View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
Marko#88
18-10-2007, 12:58
:rotfl:
Minimo 2013..........ma visto che il mondo finisce nel 2012 non li vedremo mai :O
giusto!:O
trentemoller
18-10-2007, 13:01
Minimo 2013..........ma visto che il mondo finisce nel 2012 non li vedremo mai :O
quoto, ma a capodanno allo scattare del 1/1/2012 oppure non cè un giorno preciso?
+Lonewolf+
18-10-2007, 13:06
A parte Alan Wake (che dovrebbe uscire nel 2008), l'unico gioco che conosco che dovrebbe essere only DX10 è THEM, ma anche per questo si parla di un anno e mezzo al rilascio (quindi 2009...) :(
them?? cos'è?
trentemoller
18-10-2007, 13:08
them?? cos'è?
credo sia un fps, avevo visto la pubblicità da qualche parte ma ora non trovo niente a riguardo :confused:
Quoziente
18-10-2007, 13:17
them?? cos'è?
E' un gioco presentato a porte chiuse al GC di Lipsia di quest'anno (passato abbastanza inosservato) ma che sembra avere grossissime potenzialità. Aspetta che ti cerco qualche news/screen...
Cmq si, è un fps...
Edit: l'unico screen che ho trovato: http://tgmonline.futuregamer.it/news/gc2007/20070820181029
Ma quando è che usciranno only dx10?
Quando probabilmente ci saranno già le DX11, forse è veramente il caso di dire che le DX10 sono nate vecchie? :mbe:
maxmix65
18-10-2007, 13:54
:D Scusate OT ...maeco ma che fine hai fatto siamo su ts ciaoo
cmq ho installato la beta su vista ultimate x64 e mi ha perso circa 5 fps sugli esterni... :(
full metal
18-10-2007, 13:59
Quando probabilmente ci saranno già le DX11, forse è veramente il caso di dire che le DX10 sono nate vecchie? :mbe:Io intendevo i titoli di rilievo.:rolleyes:
x.vegeth.x
18-10-2007, 14:01
io ho rivenduto la 8800 gtx e crysis me lo sono pure dmenticato :asd:
:mbe: per comprare che? :mbe: :mbe: :mbe: :confused:
Dovrai incatenarmi a qualcosa di molto pesante per impedirmi di andare a comprare Crysis il 16...
quotone :asd: :O
perchè 2012? :oink: che succede? :mbe: :confused:
morfeus02
18-10-2007, 14:09
:mbe: per comprare che? :mbe: :mbe: :mbe: :confused:
quotone :asd: :O
perchè 2012? :oink: che succede? :mbe: :confused:
un pò di coincidenze, tipo la fine del mondo secondo il calendario maya (maya giusto? O.o )
e c'è gente che si inventa storie el tipo che la terra smetterà di girare e poi riprenderà a girare nell'altro senso
contravvenedo a tuttele leggi della fisica esistenti:asd:
un pò di coincidenze, tipo la fine del mondo secondo il calendario maya (maya giusto? O.o )
e c'è gente che si inventa storie el tipo che la terra smetterà di girare e poi riprenderà a girare nell'altro senso
girare nell'altro senso? per andare dove?:mbe:
x.vegeth.x
18-10-2007, 14:41
ma lol...:rotfl:
fustacchione90
18-10-2007, 14:43
posso farti una domanda? perche hai preso una gts extreme edition pagandoo oserei dire 30€ in meno di una gtx quando potevi avere quest ultima? cioè io non ho mai seguito schede di nvidia e parthner e mai li seguiro xk le nvidia mi fanno schifo xo insomma è come prendersi una panda elaborata e pagarla quasi come una ferrari :D
trentemoller
18-10-2007, 14:46
posso farti una domanda? perche hai preso una gts extreme edition pagandoo oserei dire 30€ in meno di una gtx quando potevi avere quest ultima? cioè io non ho mai seguito schede di nvidia e parthner e mai li seguiro xk le nvidia mi fanno schifo xo insomma è come prendersi una panda elaborata e pagarla quasi come una ferrari :D
perchè ti fanno schifo? perchè fanno queste mosse commerciali oppure perchè ti fa schifo proprio la nvidia?
x.vegeth.x
18-10-2007, 14:49
e cos'hanno le nvidia da farti schifo? tu cosa ci fai con la vga? :fagiano: :fagiano:
trentemoller
18-10-2007, 14:58
e cos'hanno le nvidia da farti schifo? tu cosa ci fai con la vga? :fagiano: :fagiano:
mah vallo a capire, forse gli fanno schifo perchè da un'anno a questa parte hanno dominato come prestazioni, drivers ecc sul mercato delle gpu.
stranamente ha una 2900 :D
P.S. tutto questo naturalmente me lo rimangio se ti fa schifo l'nvidia per le mosse commerciali! voglio essere chiaro
fustacchione90
18-10-2007, 15:19
non è che mi fanno schifo, scusate ottime schede, ma mi da fastidio nvidia e la sua politica, mi da fastidio che regsala alle software house un programma per sviluppare giochi che guardacaso va andare bene le nvidia...sopratutto questo...ma cmq preferisco avere ati...non prendetemi da fanboy vè...cioè lo sono ma non mi faccio condizionare da questo....
p.s. quando dovevo prendere la vga nuova avevo un budget da 500€, ho preso ati lo stesso non centrano le prestazioni :O
||ElChE||88
18-10-2007, 15:39
p.s. quando dovevo prendere la vga nuova avevo un budget da 500€, ho preso ati lo stesso non centrano le prestazioni :ODefinizione perfetta di "fanboy".
x.vegeth.x
18-10-2007, 15:41
Definizione perfetta di "fanboy".
;) :sofico:
x.vegeth.x
18-10-2007, 15:44
- 7 d 16:15:25.933
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
- 7 d 16:15:25.933
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
certo che se stiamo qua a contare quanto manca, siamo messi proprio male :asd:
cmq:
- 7 d 16:01:36.620
edit: azzo se è diffcile copiarlo
x.vegeth.x
18-10-2007, 16:02
ci sono info del titolo crytek post-crysis? :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
A parte Alan Wake (che dovrebbe uscire nel 2008), l'unico gioco che conosco che dovrebbe essere only DX10 è THEM, ma anche per questo si parla di un anno e mezzo al rilascio (quindi 2009...) :(
Il gioco si chiama THEY.:)
full metal
18-10-2007, 16:27
meglio crysis...e gira pure su dx9:ciapet:
Quoziente
18-10-2007, 16:34
Il gioco si chiama THEY.:)
Hai ragione, non so perché ero convinto che si chiamasse THEM... Mah, cmq a chi interessa c'é un articolo sul titolo in questione su un famoso mensile di videogames (che non so se posso nominare... indizio... Desperados 2...)
Tornando in topic: sto preparando il mio catorcino per la demo... Processore occato a 3Ghz, la mia bella 2900 occata (sto ancora cercando il limite), il disco bello deframmentato e sto killando tutti i processi non indispensabili...;)
Spero basti per giocare decentemente...:rolleyes:
Punto a 1440x900 tutto su very high. Sono disposto a sacrificare l'AA...
P.S. Stavo anche pensando a un bel Logitech G9 ma visto quanto costa mi tengo il mio mouse scaccione...
morfeus02
18-10-2007, 16:38
ma hai idea di quel che dici O.o
a parte che me l'ha regalata un amico di mio padre
la xtreme edition costa 30 euro in piu della versione normale della xfx
e sono intorno ai 200 euro in meno di una gtx...
oltretutto il paragone ferrari panda è una buffonata, c'è 20% di scarto tra una gts stock e una gtx (che aumenta ad alte risoluzioni)
oltretutto la mia gts arriva a 700mhz core/piu di 2000mhz mem (ancora il massimo non l'ho testato) con fan stock e voltaggio stock
riducendo ancora piu il gap che c'è con la gtx
quindi direi che per un regalo va molto piu che bene
oltretutto giocando a 1280*1024 delle alte prestazioni di una gtx non mene farei nulla.... a meno che non compri un c2q e lo overclocki a 6ghz per non essere cpu limited
se secondo te una gts è paragonabile a una panda, mi sa che non l'hai proprio mai provata:asd:
a gia capit hai una 2900xt
quindi se la mia è una panda la tua è una fiat 600.......
Definizione perfetta di "fanboy".
:asd:
morfeus02
18-10-2007, 16:44
girare nell'altro senso? per andare dove?:mbe:
:asd::asd:
girare su se stessa nell'altro senso :asd:
ma vallo a spiegare a quegli idioti che si inventano ste cose che dovrebbero studiarsi le Leggi di Newton prima di dire ste fesserie:doh: :asd:
oltretutto il paragone ferrari panda è una buffonata, c'è 20% di scarto tra una gts stock e una gtx (che aumenta ad alte risoluzioni)
oltretutto la mia gts arriva a 700mhz core/piu di 2000mhz mem (ancora il massimo non l'ho testato) con fan stock e voltaggio stock
oltretutto giocando a 1280*1024 delle alte prestazioni di una gtx non mene farei nulla.... a meno che non compri un c2q e lo overclocki a 6ghz per non essere cpu limited
se secondo te una gts è paragonabile a una panda, mi sa che non l'hai proprio mai provata:asd:
vediamo di nn esagerare, e rimaniamo calmi ;)
morfeus02
18-10-2007, 16:51
vediamo di nn esagerare, e rimaniamo calmi ;)
se noti l':asd: sotto
era ironico:asd:
Direi che alla 2900XT bisogna portare molto rispetto...
http://images.anandtech.com/graphs/unreal%20tournament%203%20demo%20test%20_10160771017/15786.png
http://images.anandtech.com/graphs/unreal%20tournament%203%20demo%20test%20_10160771017/15784.png
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3127&p=1
...nei giochi di nuova generazione è stupefacente.
se noti l':asd: sotto
era ironico:asd:
lol nn avevo notato, cmq cavolo che bel regalo che ti hanno fatto :D
x.vegeth.x
18-10-2007, 16:56
http://images.anandtech.com/graphs/unreal%20tournament%203%20demo%20test%20_10160771017/15786.png
http://images.anandtech.com/graphs/unreal%20tournament%203%20demo%20test%20_10160771017/15784.png
"stupefacente" magari no :asd: ma attualmente penso che la preferirei a una gts
morfeus02
18-10-2007, 16:57
peccato che l'abbia visto solo in ut3 un grafico tale:D
no cmq ero ironico,non cominciamo con "posta il grafico qui posta il grafico la"
che senò posto i miei risultati in lost planet dx10:asd:
ok basta :P
torniamo it :D
peccato che l'abbia visto solo in ut3 un grafico tale:D
no cmq ero ironico,non cominciamo con "posta il grafico qui posta il grafico la"
che senò posto i miei risultati in lost planet dx10:asd:
ok basta :P
torniamo it :D
Vedremo come si comporterà con Crysis... e allora saprò con certezza cosa acquistare!!!
morfeus02
18-10-2007, 17:03
Vedremo come si comporterà con Crysis... e allora saprò con certezza cosa acquistare!!!
a sto punto ti conviene aspettare le nuove generazioni di vga ;)
la ati Radeon HD3800 http://www.guru3d.com/newsitem.php?id=6030
spero si comporti bene O.o almeno torna un pò di concorrenza e si abbassano i prezzi
e in contemporanea dovrebbero uscire le g92
:)
x.vegeth.x
18-10-2007, 17:05
a sto punto ti conviene aspettare le nuove generazioni di vga ;)
la ati Radeon HD3800 http://www.guru3d.com/newsitem.php?id=6030
spero si comporti bene O.o almeno torna un pò di concorrenza e si abbassano i prezzi
e in contemporanea dovrebbero uscire le g92
nonostante il nome penso sia immaturo chiamarle la "nuova generazione"...si tratta pur sempre di chip rv :oink: la nuova generazione vera e propria si avrà con r700
nonostante il nome penso sia immaturo chiamarle la "nuova generazione"...si tratta pur sempre di chip rv :oink: la nuova generazione vera e propria si avrà con r700
infatti hal (sul 3d della 2900) ho postato un link di un forum, dove diceva che la hd3800xt aveva chip R700 :eek: :eek:
cmq si vedrà se è vero o no
x.vegeth.x
18-10-2007, 17:12
infatti hal (sul 3d della 2900) ho postato un link di un forum, dove diceva che la hd3800xt aveva chip R700 :eek: :eek:
cmq si vedrà se è vero o no
ma questo recentemente? :mbe:
ma questo recentemente? :mbe:
ieri, cerco il link e edito quasto post, cos' vedi
edit:
http://rage3d.com/board/showpost.php?p=1335186637&postcount=302
;)
x.vegeth.x
18-10-2007, 17:21
ieri, cerco il link e edito quasto post, cos' vedi
edit:
;)
ah pensavo fosse qualcosa di ufficiale...invece sono solo le suppsizioni di un utente :O
full metal
18-10-2007, 17:30
collector's ordinata:fagiano:
http://www.toshibashop.it/default.aspx?sku=1377993&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo
collector's ordinata:fagiano:
http://www.toshibashop.it/default.aspx?sku=1377993&utm_source=kelkoo&utm_medium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo
azzo 65.50€ se è caro, no no mi prendo la versione normale
ale0bello0pr
18-10-2007, 18:19
nessuno ha mai sentito parlare di apophis?
bene informatevi se no...
deep impact per intenderci...
x.vegeth.x
18-10-2007, 18:27
si parlava di un altra cosa...
comunque l'asteroide è previsto per il 2036 non per il 2012
quindi abbiamo il tempo di vedere dx15 :sofico:
morfeus02
18-10-2007, 18:27
99942 Apophis (in italiano 99942 Apòfi, meglio noto in passato con la designazione provvisoria 2004 MN4) è un asteroide Near-Earth che ha causato un breve periodo di allarme nel dicembre 2004, poiché le osservazioni iniziali indicavano una probabilità relativamente alta di collisione con la Terra nel 2029. Tuttavia, osservazioni aggiuntive hanno permesso migliori previsioni e una determinazione dell'orbita più precisa, che di fatto hanno escluso la possibilità di un impatto con il nostro pianeta o con la Luna per quella data. L'eventualità di un impatto per il 13 aprile 2036 rimane però ancora tangibile, mantenendo l'asteroide al livello 1 di pericolo di collisione sulla Scala Torino (dicembre 2005) con una probabilità stimata d'impatto pari a 1 su 6250. Nell'agosto 2006 grazie ai dati raccolti si è giunti alla conclusione che la probabilità d'impatto è minore di 1 su 40000, il che ha ulteriormente declassato l'evento portando il livello di rischio a zero.
direi che non siamoin pericolo :D
mhm allora ci sono varie teorie (che bello che altri sanno di sta cosa, mi piace)
cmq, il calendario maya finisce il 21-12-2012, questi hanno fatto numerosi calcoli con precisoni tali da stupire oggi, tipo quello di quella cometa che si è schianatata con giove. i maya l'hanno calcolato se nn sbaglio circa 1000 anni fa sbagliando di solo 6milli secondi (data, posizione di collisione).
quindi l'interrogativo che molti si sono posti è: e la profezi del 2012? i maya hanno detto che nel 2012 ci dovrebbero essere dei grandi sconvolgimenti climatici, che porteranno la fine.
la cosa che sorpande che altre civiltà vissute nel mondo antico (convenzionalmente prima del 476 d.c.) in africa, in america e in asia (e che nn hanno avuto rapporti con i maya per il tempo e la geografia dei territori) hanno predetto che il 21-12-12 succederà qualcosa, alcuni dicono la fine del mondo, altri cambiamenti di massa, altri combiamenti di massa nel comportamento umano (in bene).
invece numerosi scienziati hanno dimostrato che dovrebbero succedere delle cose (ovvio non hanno detto nel 2012 ma hanno stimato che le date nn sono molto lontane)
1) inversione asse di rotazione terreste (si sa che è successo ma nn si sa quanto tempo fa, ma si sa che la terra è da molto che è così, quindi....)
2) inversione dei poli (ultima volta successo circa 2000 anni fa, e succede ongi 2000anni circa)
spero che nn succeda mai nulla :D :D però mi dico anche che se in molti l'hanno detto (soprattutto senza manco conoscersi) forse una base di verità c'è.
qualcuno sa di altro?
99942 Apophis (in italiano 99942 Apòfi, meglio noto in passato con la designazione provvisoria 2004 MN4) è un asteroide Near-Earth che ha causato un breve periodo di allarme nel dicembre 2004, poiché le osservazioni iniziali indicavano una probabilità relativamente alta di collisione con la Terra nel 2029. Tuttavia, osservazioni aggiuntive hanno permesso migliori previsioni e una determinazione dell'orbita più precisa, che di fatto hanno escluso la possibilità di un impatto con il nostro pianeta o con la Luna per quella data. L'eventualità di un impatto per il 13 aprile 2036 rimane però ancora tangibile, mantenendo l'asteroide al livello 1 di pericolo di collisione sulla Scala Torino (dicembre 2005) con una probabilità stimata d'impatto pari a 1 su 6250. Nell'agosto 2006 grazie ai dati raccolti si è giunti alla conclusione che la probabilità d'impatto è minore di 1 su 40000, il che ha ulteriormente declassato l'evento portando il livello di rischio a zero.
direi che non siamoin pericolo :D
interessnte. sapevo di un altro che è grande 2 volte la terra, è questo?
(:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: avro solo 47 anni, e voglio arrivare a più del doppio:D )
edit:
si parlava di un altra cosa...
comunque l'asteroide è previsto per il 2036 non per il 2012
quindi abbiamo il tempo di vedere dx15 :sofico:
credo che avremo ben altroper quella data
ale0bello0pr
18-10-2007, 18:42
bene se fosse vero allora vuol dire che i nostri figli (parlo da 24 enne) vivranno fino a 120 anni per chi sarà il piu fortunato..altrimenti 100/110 nel 2050
vedo che stiamo partendo per la tangente :D.
dai su, restiamo on topic :read: :D
full metal
18-10-2007, 19:49
mhm allora ci sono varie teorie (che bello che altri sanno di sta cosa, mi piace)
cmq, il calendario maya finisce il 21-12-2012, questi hanno fatto numerosi calcoli con precisoni tali da stupire oggi, tipo quello di quella cometa che si è schianatata con giove. i maya l'hanno calcolato se nn sbaglio circa 1000 anni fa sbagliando di solo 6milli secondi (data, posizione di collisione).
quindi l'interrogativo che molti si sono posti è: e la profezi del 2012? i maya hanno detto che nel 2012 ci dovrebbero essere dei grandi sconvolgimenti climatici, che porteranno la fine.
la cosa che sorpande che altre civiltà vissute nel mondo antico (convenzionalmente prima del 476 d.c.) in africa, in america e in asia (e che nn hanno avuto rapporti con i maya per il tempo e la geografia dei territori) hanno predetto che il 21-12-12 succederà qualcosa, alcuni dicono la fine del mondo, altri cambiamenti di massa, altri combiamenti di massa nel comportamento umano (in bene).
invece numerosi scienziati hanno dimostrato che dovrebbero succedere delle cose (ovvio non hanno detto nel 2012 ma hanno stimato che le date nn sono molto lontane)
1) inversione asse di rotazione terreste (si sa che è successo ma nn si sa quanto tempo fa, ma si sa che la terra è da molto che è così, quindi....)
2) inversione dei poli (ultima volta successo circa 2000 anni fa, e succede ongi 2000anni circa)
spero che nn succeda mai nulla :D :D però mi dico anche che se in molti l'hanno detto (soprattutto senza manco conoscersi) forse una base di verità c'è.
qualcuno sa di altro?Io so solo che nel 2019 si schianterà un asteroide nella Corea del nord.
Io so solo che nel 2019 si schianterà un asteroide nella Corea del nord.
Io invece che a Novembre ci sarà l' estinzione della carta nel pianeta PORTAFOGLIO....
Torniamo IT!!:D
Marmoraizers
18-10-2007, 19:55
AHAHAH...! Ma dove siamo finiti?? A parlare dei Maya...! :D
full metal
18-10-2007, 20:09
Per chi ha provato la beta,dev'essere curioso in dx10 online dato che c'è la fisica
implementata,per via di quelle spece di bombe nucleari.....
Vedere tutti gli alberi strapparsi via e gli edifici sgretolarsi devessere una
goduria...purtroppo io dovrò aspettare molto per le dx10...
Anche se comunque sono certo che il singleplayer e le mods non avranno
differenza se non per la grafica nelle due versioni.
morfeus02
18-10-2007, 20:29
Per chi ha provato la beta,dev'essere curioso in dx10 online dato che c'è la fisica
implementata,per via di quelle spece di bombe nucleari.....
Vedere tutti gli alberi strapparsi via e gli edifici sgretolarsi devessere una
goduria...purtroppo io dovrò aspettare molto per le dx10...
Anche se comunque sono certo che il singleplayer e le mods non avranno
differenza se non per la grafica nelle due versioni.
non c'è dx10 nella beta
purtroppo
-Feanor-
18-10-2007, 20:34
mamma mia...
che buontemponi....:asd: :asd: :asd:
Mister Tarpone
18-10-2007, 20:36
sarebbe stato inutile... visto che dx10 = very high :asd:
cioè 20fps con una gtx... :stordita:
CoreEssence
18-10-2007, 20:44
DEMO RINVIATA
è arrivata un emai ldalla ea che annuncia che la demo è rinviata a 2 giorni prima del'uscita del gioco LoL quindi io prevedo che il gioco ritarda.
DEMO RINVIATA
è arrivata un emai ldalla ea che annuncia che la demo è rinviata a 2 giorni prima del'uscita del gioco LoL quindi io prevedo che il gioco ritarda.
Fonte
se nn è vero inizzi a implodere :asd: ti proge dimmi che scherzi
Mister Tarpone
18-10-2007, 20:46
DEMO RINVIATA
scherzi vero?? :asd:
scherzi vero?? :asd:
ovvio che scherza :D :D :muro: :muro: :cry:
ale0bello0pr
18-10-2007, 20:49
dire che è un troll è dire poco
dire che è un troll è dire poco
il brutto è che me lo aspettavo, solo che mi girano e nn poco
CoreEssence
18-10-2007, 21:00
email che me arrivata da EA(ovviamente email ufficiale)
Thank you for ordering on EA Store (US). The date when the product that you Pre-Ordered will be released has been changed. The product listed below will now be available on November 14, 2007
Product Name: Crysis Demo
If you have further questions regarding your order, please visit http://www.eastore.com and click on the Customer Service link located near the top of the page.
Please note: This e-mail message was sent from a notification-only address that cannot accept incoming e-mail. Please visit http://support.ea.com to submit any further questions.
Sincerely,
EA Store (US)Customer Service
basta anche andare sul sito della EA e vedrete che la data è cambiata LoL.
x.vegeth.x
18-10-2007, 21:05
qualcuno sa di altro?
molto interessanti queste cose...non ne sapevo nulla :doh:
DEMO RINVIATA
Thank you for ordering on EA Store (US). The date when the product that you Pre-Ordered will be released has been changed. The product listed below will now be available on November 14, 2007
If you have further questions regarding your order, please visit http://www.eastore.com and click on the Customer Service link located near the top of the page.
Please note: This e-mail message was sent from a notification-only address that cannot accept incoming e-mail. Please visit http://support.ea.com to submit any further questions.
Sincerely,
...ma sei serio? :stordita: :asd: :mbe: :rotfl: :confused: :) :( :eek: :O :fagiano:
Mister Tarpone
18-10-2007, 21:05
:eek: noooooooooooooo....
e 2 :mad:
adesso vorrei capire perchè è stata rinviata ancora... :mad:
morfeus02
18-10-2007, 21:09
:eek: noooooooooooooo....
e 2 :mad:
adesso vorrei capire perchè è stata rinviata ancora... :mad:
ma vi sta prendendo per il sedere!!!
mica si fa un preorder per una demo!!!!:asd:
su eastore poi:asd:
CoreEssence
18-10-2007, 21:09
molto interessanti queste cose...non ne sapevo nulla :doh:
...ma sei serio? :stordita: :asd: :mbe: :rotfl: :confused: :) :( :eek: :O :fagiano:
ovvio che si -.- vai sul sito ufficiale della ea e poi dimmi lol :mbe:
CoreEssence
18-10-2007, 21:12
se magari leggi almeno capirai che ho fatto il pre ordine del gioco e in regalo mi danno la demo con 24 ore di anticipo su tutti.
http://eastore.ea.com/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayPage&Env=BASE&Locale=en_US&SiteID=ea&id=ProductDetailsPage&productID=77033800
ma la gente è ottusa e parla senza prendersi la briga di controllare bha.
bye bye
morfeus02
18-10-2007, 21:13
ragzzuoli vi ripeto
non èstata riinviata
andate su crysis-game.com
non è stata "delayed" ;)
^ sarà un errore della eagames
se non c'è su crysis-game, ora guardo su incrysis
non c'è neanche sui forum beta
edit:niente neanche su incrysis
Mister Tarpone
18-10-2007, 21:15
ah si?? :doh: che stron.... :asd:
morfeus02
18-10-2007, 21:16
se magari leggi almeno capirai che ho fatto il pre ordine del gioco e in regalo mi danno la demo con 24 ore di anticipo su tutti.
http://eastore.ea.com/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayPage&Env=BASE&Locale=en_US&SiteID=ea&id=ProductDetailsPage&productID=77033800
bye bye
datti una regolata
e aparte ciò
nessuna comunicazione da nessuna parte
da nessuna fonte ufficiale.
ergo o è un errore, o uno scherzo
CoreEssence
18-10-2007, 21:17
ragzzuoli vi ripeto
non èstata riinviata
andate su crysis-game.com
non è stata "delayed" ;)
^ sarà un errore della eagames
se non c'è su crysis-game, ora guardo su incrysis
non c'è neanche sui forum beta
edit:niente neanche su incrysis
vai su tutti tranne sul sito ufficiale :doh: :mbe:
Mister Tarpone
18-10-2007, 21:18
raga ma quindi sta demo è stata rinviata (:mad: ) o no??? :confused:
ale0bello0pr
18-10-2007, 21:18
bye bye
facci un bello screen o preparo il cero e la benzina
Mister Tarpone
18-10-2007, 21:19
facci un bello screen o preparo il cero e la benzina
per dare fuoco alla Crytek??? :asd: allora vengo anch'io :asd:
Sincerely,
HAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
sono...... ma porca...... va be concentriamoci su altro.
morfeus02
18-10-2007, 21:19
vai su tutti tranne sul sito ufficiale :doh: :mbe:
perchè crysis-game.com non è il sito ufficiale vero?:asd:
cmq detto da un mod di incrysis:"Well Crysis final will be released at that date, I presume that it's that they mean"
hanno promessopiu volte sul forum beta che la rilasciano il 26 e che è gia pronta
no no nn hai capito, C4 e swat fatta da noi!
cmq è sicuro, rimandano anche l'uscita
mattewRE
18-10-2007, 21:20
M fate un riassunto di questi ultimi 10 giorni?
novità?
ale0bello0pr
18-10-2007, 21:20
no per dare fuoco a lui....
Mister Tarpone
18-10-2007, 21:21
HAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
quoto il tuo stato d'animo...
ora mi dovete dire perchè è stata rinviata ancora, quel'è la scusa??? :mad: :mad: :mad:
M fate un riassunto di questi ultimi 10 giorni?
novità?
l'unica di questi 10gg è sopra di te
edit:
ora mi dovete dire perchè è stata rinviata ancora, quel'è la scusa??? :mad: :mad: :mad:
nn sai cosa sto provando (hai presente in dragonball? freezer arrabbiato? eccomi!)
morfeus02
18-10-2007, 21:23
nonc'è nulla di ufficiale, ancora
cmq secondo me è un errore del server gestione ordini
xche la release del gioco è stata spostata al 14
evidentemente si è spostata al 14 anche la demoper errore, essendo l'ordine della demolinkato a quello dellafull su eastore
Mister Tarpone
18-10-2007, 21:24
nonc'è nulla di ufficiale, ancora
cmq secondo me è un errore del server gestione ordini
xche la release del gioco è stata spostata al 14
evidentemente si è spostata al 14 anche la demoper errore, essendo l'ordine della demolinkato a quello dellafull su eastore
behhh!!! spero che sia come dici tu... solo un errore :sperem:
morfeus02
18-10-2007, 21:25
behhh!!! spero che sia come dici tu... solo un errore :sperem:
se la riinviano ancora fanno una figuraccia mostruosa
perdono credibilità oltretutto
dubito che succederà
CoreEssence
18-10-2007, 21:26
perchè crysis-game.com non è il sito ufficiale vero?:asd:
cmq detto da un mod di incrysis:"Well Crysis final will be released at that date, I presume that it's that they mean"
hanno promessopiu volte sul forum beta che la rilasciano il 26 e che è gia pronta
non vorrei dire ma guarda le date lol i siti dove potevi dare il pre order del GIOCO danno slittata a 11.12.2007 LoL o 11.13 :mbe:
Cmq vi dico na cosa se non ci credete della email arrangiatevi io vo informato e sto bn i siti hanno cambiato data valutate voi bye.
x.vegeth.x
18-10-2007, 21:31
ragazzi calmatevi...è scoppiato il chaos...
@coreessence
tu dici di guardare sul sito ufficiale, io guardo e non vedo niente, dai il link preciso?
non vorrei dire ma guarda le date lol i siti dove potevi dare il pre order del GIOCO danno slittata a 11.12.2007 LoL o 11.13 :mbe:
Cmq vi dico na cosa se non ci credete della email arrangiatevi io vo informato e sto bn i siti hanno cambiato data valutate voi bye.
no ma tu nn centri, solo che [bip] nn si può continuare a rimandare
morfeus02
18-10-2007, 21:32
Product SKU: 70336
Product Name: Crysis (Pre-Ordered)
pre-ordered release date: Tue Nov 13 23:00:00 CST 2007
Qty Ordered: 1
Amount: $49.95
Product SKU: 70336DEMO
Product Name: Crysis Demo (Pre-Ordered)
pre-ordered release date: Fri Oct 26 06:00:00 CDT 2007
Amount: $0.00
Product SKU: DR_EDS_PRODUCT
Product Name: Extended Download Service
Amount: $5.99
e su eastore dicono prerelease download del gioco completo 13/11
x.vegeth.x
18-10-2007, 21:33
Product SKU: 70336
Product Name: Crysis (Pre-Ordered)
pre-ordered release date: Tue Nov 13 23:00:00 CST 2007
Amount: $49.95
Product SKU: 70336DEMO
Product Name: Crysis Demo (Pre-Ordered)
pre-ordered release date: Fri Oct 26 06:00:00 CDT 2007
Amount: $0.00
Product SKU: DR_EDS_PRODUCT
Product Name: Extended Download Service
Amount: $5.99
quindi tutto normale...
:mbe:
morfeus02
18-10-2007, 21:35
quindi tutto normale...
così sembra:mbe:
CoreEssence
18-10-2007, 21:54
http://www.ea.com/crysis/home.jsp
da la data il 11.16.2007
http://www.bestbuy.com/site/olspage.jsp?skuId=8447326&st=Crysis&type=product&id=1183766842139
Release Date 11/13/2007
http://www.ebgames.com/product.asp?product%5Fid=B646828A&affid=5010
Pre-Release
Ships 11/13/07
ditemi se devo continuare...
http://www.ea.com/crysis/partners.jsp
x.vegeth.x
18-10-2007, 21:57
finalmente ho compreso....stai facendo della confusione :fagiano:
http://www.ea.com/crysis/home.jsp
da la data il 11.16.2007
data di rilascio del gioco nei negozi
http://www.bestbuy.com/site/olspage.jsp?skuId=8447326&st=Crysis&type=product&id=1183766842139
Release Date 11/13/2007
http://www.ebgames.com/product.asp?product%5Fid=B646828A&affid=5010
Pre-Release
Ships 11/13/07
data di rilascio dei preorder (sempre gioco completo!!!) questi ovviamente vengono rilasciati con qualche gorno di anticipo!!! (pensavi fosse questa la demo?)
ditemi se devo continuare...
http://www.ea.com/crysis/partners.jsp
idem, tutti come sopra
FALSO ALLARME ;)
CoreEssence
18-10-2007, 22:01
io parlo del gioco originale e doveva uscire il prossimo mese non fra 3 mesi.
sul primo link ok il resto guarda te l'email della demo cmq è arrivata.
x.vegeth.x
18-10-2007, 22:04
io parlo del gioco originale e doveva uscire il prossimo mese non fra 3 mesi.
sul primo link ok il resto guarda te l'email della demo cmq è arrivata.
ma perchè fra 3 mesi?!?
l'11/13/07 è il giorno 13 del prox mese
l'11/16/07 è il giorno 16 del prossimo mese
tutto regolare :mbe:
davide155
18-10-2007, 22:06
Scusate ragazzi ma chi l'ha detto che è stato rimandato?
E la demo chi l'ha detto che è stata posticipata?
Caso mai quello che c'è di nuovo è il pre-release al 13 novembre.
Ma su nessun sito è stato posticipato il gioco, e quella mail non vedo come possa impensierire sul posticipo del gioco :confused:
Coressence devi sapere che in america il mese lo mettono a sinistra del giorno nelle date........hai inteso male!!
CoreEssence
18-10-2007, 22:06
ma infatti ho cannato lol
Bho lasciando aparte le data riguardo l'email non os che dirvi nessuno l'ha pre ordinato su ea? solo io?
x.vegeth.x
18-10-2007, 22:08
prima di andare a nanna controlla 3 volte di aver chiuso la porta blindata :fagiano:
davide155
18-10-2007, 22:09
Bho lasciando aparte le data riguardo l'email non os che dirvi nessuno l'ha pre ordinato su ea? solo io?
Stai rischiando la lapidazione a scrivere ancora :O
CoreEssence
18-10-2007, 22:09
si ma l'email del rinvio della demo rimane :fagiano:
p.s :ciapet:
davide155
18-10-2007, 22:12
si ma l'email del rinvio della demo rimane :fagiano:
p.s :ciapet:
Azz è vero........
Se è veramente così per me la crytek a questo punto può fallire.
Rinviare la demo per l'ennesima volta a data 2 giorni dal commercio del gioco completo? Ma ci stanno prendendo per le mele?
x.vegeth.x
18-10-2007, 22:13
Sincerely,
ma guarda che secondo me si riferisce al gioco completo...che per i preorder ora verrà rilasciato qualche giorno prima...
davide155
18-10-2007, 22:14
ma guarda che secondo me si riferisce al gioco completo...che per i preorder ora verrà rilasciato qualche giorno prima...
No leggi bene........dice per i prodotti sotto elencati.
E sotto c'è product name: Crysis Demo :cry:
gadducci
18-10-2007, 22:23
ma che e' stata rimandata un altra volta ?'???
prima di andare a nanna controlla 3 volte di aver chiuso la porta blindata :fagiano:
sei sicuro che basti a fermarmi?
cmq menomale stavo per suicidarmi, nuclearizzano la zona per vedere i piegamenti degli alberi come in crysis :D
cmq la mail c'è è vero, però finché nn vedo una conferma ufficiale (e mi riferisco a incrysis) nn mi fido.
Stai rischiando la lapidazione a scrivere ancora :O
Pienamente d'accordo...
No leggi bene........dice per i prodotti sotto elencati.
E sotto c'è product name: Crysis Demo :cry:
...dunque?
ma che e' stata rimandata un altra volta ?'???
Ma cosa? Dove sta scritto... arggggggggg :mad: !!!
gadducci
18-10-2007, 22:44
nei negozzi e' gia' pubblicizzato per il 14novembre bha mi sembra strano che venga rimandato tutto
trentemoller
18-10-2007, 23:33
spero sia una cazz**a senno sta volta vado sotto la crytek e bestemmio in aramaico
cmq visto l'andazzo (da crisi isteriche di massa), meglio se mi reco dal mio venditore di fiducia e mi faccio bloccare una copia di crysis... :fagiano:
Marko#88
19-10-2007, 05:50
suvvia, è solo una demo...:asd:
mistero1982
19-10-2007, 07:16
Sincerely,
Secondo me da questa email ragazzi si deducono molte cose:
1: La demo E' RIMANDATA! altrimenti alla Crytec che fanno? i pesci d'aprile a ottobre?
2: Semplicemente NON VOGLIONO FARE PROVARE IL GIOCO A CHI LO POTREBBE ACQUISTARE, sopratutto nei primi giorni di lancio!!! e questo per i vari noti problemi di pesantezza e perchè molti potrebbero non acquistarlo nonostante l'hype...
E non dite ohhhh mio dio esce la demo dopo il rilascio??? Non sarebbe la prima volta che esce prima il gioco e poi la demo! ;)
Purtroppo ragazzi è tutta una questione di marketing, il gioco, almeno i primi giorni di rilascio, deve vendere e se esce la demo sikuro al 100% che i primi giorni venderebbe di meno! molto meno! :muro:
non possono rimandarlo ancora dai :mbe:
Sincerely,
1: La demo E' RIMANDATA! altrimenti alla Crytec che fanno? i pesci d'aprile a ottobre?
2: Semplicemente NON VOGLIONO FARE PROVARE IL GIOCO A CHI LO POTREBBE ACQUISTARE, sopratutto nei primi giorni di lancio!!! e questo per i vari noti problemi di pesantezza e perchè molti potrebbero non acquistarlo nonostante l'hype...
E non dite ohhhh mio dio esce la demo dopo il rilascio??? Non sarebbe la prima volta che esce prima il gioco e poi la demo! ;)
Purtroppo ragazzi è tutta una questione di marketing, il gioco, almeno i primi giorni di rilascio, deve vendere e se esce la demo sikuro al 100% che i primi giorni venderebbe di meno! molto meno! :muro:
Che scazzo, vabbè che il gioco me lo sarei comprato comunque, vabbè che c'ho la beta multiplayer... quindi in realtà non mi cambia molto, però caz*o non è possibile che continuino a rimandare la demo, dai, non ci credo a questa storia della pesantezza. Crysis è molto scalabile, lo si vedere dalla beta multiplayer... dev'esserci qualcosa sotto, forse rimanderanno pure il giocooooooooo!!! :mad: :mad: :mad:
ao almeno aspettiamo che ufficializzino!
Su dai ragazzi, non facciamone un dramma, in fondo si tratta solo di un giochino poco più che discreto, no?!?!
:D :p :sofico: ;)
Vista la stretta collaborazione Crytec - Nvidia non mi sorprenderebbe se rimandassero il gioco per far coincidere l'uscita di questo con la nuova top di gamma 9800 GTX, commercialmente sarebbe comprensibile... e quanti promettono strali oggi sacramentando contro Crytec il gioco lo comprerebbero comunque, anche se nel Q1 2008.
Io non mi strappo le vesti, di giochi in questo periodo ce ne sono a bizzeffe :)
no ma più che altro non è detto che venga rimandata sul serio!
La mail è arrivata da EA, non da Crytek, quindi ancora non si sa....già EA aveva sparato la sòla con i requisiti minimi qualche tempo fa, speriamo si siano sbagliati ancora:eek:
PS nel frattempo c'è cod4 eh :asd:
La mail è arrivata da EA, non da Crytek, quindi ancora non si sa....già EA aveva sparato la sòla con i requisiti minimi qualche tempo fa, speriamo si siano sbagliati ancora:eek:
e allora aspettiamo conferma o smentita del CEO di Crytec Yerli... a reti unificate davanti ad una platea di videogiocatori in trepidante attesa :asd:
crytekkkkkkkk.... bacia il culetto! http://img87.imageshack.us/img87/4725/31cn9.gif (http://imageshack.us)
http://img87.imageshack.us/img87/9858/36gp6.gif (http://imageshack.us)
gadducci
19-10-2007, 08:38
demo rimandata e gioco finale che fara' la stessa fine
amen...
se lo rimandano per me è solo un bene :asd:
così ho tempo di raccimolare i soldi per comprare 2x1GB, Q6600 e 8800Ultra.... :rotfl:
scherzi a parte, per me il gioco con la priorità più alta al momento è GoW... direi che per intrattenermi nell'attesa và più che bene! :sofico:
Ma poi sta mail a chi l'hanno mandata?
così ho tempo di raccimolare i soldi per comprare 2x1GB, Q6600 e 8800Ultra.... :rotfl:
scherzi a parte, per me il gioco con la priorità più alta al momento è GoW... direi che per intrattenermi nell'attesa và più che bene! :sofico:
GOW... ti prego... gioco noiosissimo, giocato su 360.
GOW... ti prego... gioco noiosissimo, giocato su 360.per quel poco che ci ho giocato sul botolo, a me è piaciuto molto :D
e poi provare non fa mai male (o quasi :asd: )
Per quando uscirà, se davvero questi rumors di ritardo sono veritieri, ci saranno le nuove cpu Intel (in uscita a breve con cache di 2° livello mooolto superiore a prezzi simili al Q6600 di oggi), la nuova top di gamma Nvidia ecc... quindi puoi aspettare fra 2 guanciali.
Tornando in doveroso IT non vorrei trovarmi nei panni di Yarli, devono ronzargli parecchio le orecchie in questo periodo. La mia paura è che
1 - stiano alleggerendo il gioco per evitare iniziali figuracce al partner Nvidia
oppure, più plausibile
2 - commercializzino il gioco in bundle alla nuova ammiraglia sempre di Nvidia.
Paura in senso relativo in ogni caso, l'importante è che per meri obbiettivi strategici e di vil pecunia non rimandino ulteriormente il titolo... o se proprio devono che siano più chiari e rispettosi nei confronti del mercato.
però se uscirà veramente tra un mese ormai devono aver finito, devono pure stamparlo e distribuirlo, nn possono ottimizzare fino all'ultimo giorno.
Quoziente
19-10-2007, 09:13
però se uscirà veramente tra un mese ormai devono aver finito, devono pure stamparlo e distribuirlo, nn possono ottimizzare fino all'ultimo giorno.
Possono possono... Il gioco va in Gold, loro continuano a ottimizzare, il giorno che esce il gioco esce anche la prima patch (vedi Colin Dirt, 50 Mb di patch il giorno dopo il rilascio del gioco)
fireradeon
19-10-2007, 10:58
Appunto, non ci avevo pensato in tutto questo marasma. Ma in effetti se esce tra poco meno di un mese, non dovrebbe essere già in gold? :mbe:
Se prima di venerdì non va in gold quasi sicuro ritarda, perchè di solito 20 giorni o un mese prima vanno in gold i giochi!
oppure, più plausibile
A me andrebbe bene cosi'...
loperloper
19-10-2007, 11:23
Appunto, non ci avevo pensato in tutto questo marasma. Ma in effetti se esce tra poco meno di un mese, non dovrebbe essere già in gold? :mbe:
Se prima di venerdì non va in gold quasi sicuro ritarda, perchè di solito 20 giorni o un mese prima vanno in gold i giochi!
no no possomo metterci anche 5 gg a stampare e a distribuire....
gadducci
19-10-2007, 11:43
quindi gioco finale rimandato... aspettate e vedrete veramente penoso...
Possono possono... Il gioco va in Gold, loro continuano a ottimizzare, il giorno che esce il gioco esce anche la prima patch (vedi Colin Dirt, 50 Mb di patch il giorno dopo il rilascio del gioco)
La patch di Colin disabilitava solo ed unicamente l'opzione ombre a dettaglio ultra, stop.
Ea Store conferma...
Tuesday 13 Novembre ore 23.00
Crytek ridicola
Ridicola cosa si può sapere? Danno la possibilità di scaricarsi il gioco il 13 novembre per chi ha ordinato (comprato on-line) il gioco in anticipo... e per questo sarebbe ridicola? State sbarellando proprio... :O
quindi gioco finale rimandato... aspettate e vedrete veramente penoso...
Ma cosa? Dove? La piantate di fare disinformazione?
micronauta
19-10-2007, 11:56
La patch di Colin disabilitava solo ed unicamente l'opzione ombre a dettaglio ultra, stop.
Ridicola cosa si può sapere? Danno la possibilità di scaricarsi il gioco il 13 novembre per chi ha ordinato (comprato on-line) il gioco in anticipo... e per questo sarebbe ridicola? State sbarellando proprio... :O
Ma cosa? Dove? La piantate di fare disinformazione?
infatti la pre release nn e´la demo....:mbe:
trentemoller
19-10-2007, 12:03
su incrysis e crysisdemo ancora non dicono nulla quindi..
In incrysis se ne parla...Comunque non vi preoccupate,la comunicazione ufficiale la danno 2 giorni prima!:D
trentemoller
19-10-2007, 12:18
ah sicuramente :D
infatti la pre release nn e´la demo....:mbe:
Cos'è che non ti è chiaro? Il gioco non è stato rimandato... anzi danno la possibilità a chi lo ordina online di pre-scaricarselo 3 giorni prima. Dove sta il problema?
In incrysis se ne parla...Comunque non vi preoccupate,la comunicazione ufficiale la danno 2 giorni prima!:D
No dai... almeno 3 giorni prima :doh:
Comunque se dovessero effettivamente rimandare la demo farebbero una figura veramente ridicola!La demo per ogni gioco è quasi fondamentale,in maggior ragione nel caso di crysis.
ma gmc ha confermato la recensione di crysis per novembre dubito rimandino dai ormai e tutto incasinato
alexultra
19-10-2007, 12:32
:muro: AVETE ROTTO LE PALLE CON STE DISINFORMAZIONI !!! DIO SANTO LA VOLETE FINIRE DI DIRE STRONZATE, LE NOTIZIE SONO UFFICIALI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE LE DANNO SUL SITO DI CRYSIS !! MA DIO BONO CHE GENTE, MA NON SAPETE CHE SCRIVERE E POSTATE STRONZATE ?? :mad:
PS :Adesso potete bannarmi per un mese
:muro: AVETE ROTTO LE PALLE CON STE DISINFORMAZIONI !!! DIO SANTO LA VOLETE FINIRE DI DIRE STRONZATE, LE NOTIZIE SONO UFFICIALI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE LE DANNO SUL SITO DI CRYSIS !! MA DIO BONO CHE GENTE, MA NON SAPETE CHE SCRIVERE E POSTATE STRONZATE ?? :mad:
Ehm...un pò di valium no,eh!:rolleyes:
alexultra
19-10-2007, 12:34
Ehm...un pò di valium no,eh!:rolleyes:
non se ne può più di sti post che fanno venire la tachicardia !! :D
Quoto.
E' UN GIOCO!COMPRENDI?????:muro:
E' UN GIOCO!COMPRENDI?????:muro:
Sbagliato... è il gioco. :O
alexultra
19-10-2007, 12:38
:mbe: E' UN GIOCO!COMPRENDI?????:muro:
è una questione di principio comprendi ?? non è che perchè è un gioco bisogna aprire la bocca tanto per dire qualcosa comprendi ?
è una questione di principio comprendi ?? non è che perchè è un gioco bisogna aprire la bocca tanto per dire qualcosa comprendi ?
A parte che le info giunte sono abbastanza fresche e le comunicazioni ufficiali non avvengono in tempo reale,te IMHO sei completamente consumato dall'hype!;)
se una notizia del genre ti fa agitare così stai messo male ragazzo mio :asd:
E vai con un altro hype dipendente!:rolleyes:
Garagolo
19-10-2007, 12:53
1) non si urla
2) scrivi senza dire parolacce
3)segnalato....ti aspetta una luuuuuuuuunga sospensione....:D
ciauuuuuuuuuuu
alexultra
19-10-2007, 12:57
ma quale hype è tanto per fare un po di casino ho du mila cose da fare posso sta a pensa a crysis ... !! però mi scoccia se rimandano ancora perchè poi inizio a giocare a cod4 e manco lo compro crysis :muro:
alexultra
19-10-2007, 12:57
1) non si urla
2) scrivi senza dire parolacce
3)segnalato....ti aspetta una luuuuuuuuunga sospensione....:D
ciauuuuuuuuuuu
auhauhuha si si segnalami ..... una lunga sospensione ......
dopo sta notizia mi suicidio !! :doh:
se leggi il ps capisci che hai fatto na figuraccia segnalondomi me so segnalato da solo !!! auhauha rob de matt !!
Mister Tarpone
19-10-2007, 12:58
:sbonk: :asd:
Garagolo
19-10-2007, 12:59
ciccio datti una calmata...se hai altre cose da fare ...falle e non stare a rompere qui.....mi sa che sei un fancazzista visto che ancora non te ne sei andato....:sofico:
p.s. sbaglio o te sei quello che tempo fa su TS si vantava di avere 2 8800ultra in SLI e tutti ti prendevano per il c**o??? :D
alexultra
19-10-2007, 13:01
ciccio datti una calmata...se hai altre cose da fare ...falle e non stare a rompere qui.....mi sa che sei un fancazzista visto che ancora non te ne sei andato....:sofico:
auhauhuhauhauh !! fancazzista parolaccia ti segnaloa anche io !! :cool:
ti aspetta una modesta sospensione ! auhuhauhauha :read:
Ma che siamo all'asilo!:muro:
STOP
Datevi una calmata perfavore, altrimenti wiltord chiude tutto e ci rimettiamo tutti. E la cosa scocciate di quando chiudono un thread è che chi ci rimette sono sempre quelli che non centrano nulla.
x.vegeth.x
19-10-2007, 13:05
ma si alla fine anche per me...
Per quando uscirà, se davvero questi rumors di ritardo sono veritieri, ci saranno le nuove cpu Intel (in uscita a breve con cache di 2° livello mooolto superiore a prezzi simili al Q6600 di oggi), la nuova top di gamma Nvidia ecc... quindi puoi aspettare fra 2 guanciali.
Tornando in doveroso IT non vorrei trovarmi nei panni di Yarli, devono ronzargli parecchio le orecchie in questo periodo. La mia paura è che
1 - stiano alleggerendo il gioco per evitare iniziali figuracce al partner Nvidia
oppure, più plausibile
Paura in senso relativo in ogni caso, l'importante è che per meri obbiettivi strategici e di vil pecunia non rimandino ulteriormente il titolo... o se proprio devono che siano più chiari e rispettosi nei confronti del mercato.
fosse per questi motivi ripeto che non mi dispiacerebbe :)
:muro: AVETE ROTTO LE PA**E CON STE DISINFORMAZIONI !!! *** SANTO LA VOLETE FINIRE DI DIRE ST****ATE, LE NOTIZIE SONO UFFICIALI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE LE DANNO SUL SITO DI CRYSIS !! MA *** BONO CHE GENTE, MA NON SAPETE CHE SCRIVERE E POSTATE ST****ATE ?? :mad:
a dire QUOTO rischio sospensione pure io? :stordita:
quotone :O
ripeto quanto detto ieri sera, state facendo confusione, il 13 c'è il rilascio dei preorder....la demo è sempre il 26!!!!
trentemoller
19-10-2007, 13:08
guarda che a breve escono i penryn da 1000$ e basta quelli con prezzi + accessibili sono per i primi mesi del 2008, e sta nuova top di gamma nvidia dove l'hai letto che esce? esce solo la GT quindi..
alexultra
19-10-2007, 13:09
auhauhuh la pensano tutti come me !! :D auhuhauh che bello sospesi tutti insieme a me !! o forse solo io che faccio il portavoce ?? uhauhauhauhuh voi segnalatami a hardware & upgrade che io vi segnalo nei server e poi vi aro isi isi vi conficco le atomiche nel cervelletto !!! auhauhauhauh crysisi stilla !!
ps: maxmix parlace te per favore :Prrr:
Ma non penso che qui qualcuno abbia la certezza che quelle info siano vere,ma siccome ci sono se ne parla!Almeno si evita di scrivere sempre le stesse cose e si evitano anche situazioni di fanboysmo per un gioco che ancora non ha dimostrato nulla,visto che non è uscito!Il resto sono tutte supposizioni.
morfeus02
19-10-2007, 13:10
sono daccordocol fatto della disinformazione, xo le bestemmie si potevano evitare.......
Garagolo
19-10-2007, 13:10
auhauhuhauhauh !! fancazzista parolaccia ti segnaloa anche io !! :cool:
ti aspetta una modesta sospensione ! auhuhauhauha :read:
vabe con certa gente non si puo' proprio parlare civilmente....:D
auhauhuh la pensano tutti come me !! :D auhuhauh che bello sospesi tutti insieme a me !! o forse solo io che faccio il portavoce ?? uhauhauhauhuh voi segnalatami a hardware & upgrade che io vi segnalo nei server e poi vi aro isi isi vi conficco le atomiche nel cervelletto !!! auhauhauhauh crysisi stilla !!
Non ho parole...:Puke:
sono daccordocol fatto della disinformazione, xo le bestemmie si potevano evitare.......
Sono informazioni non confermate ne in un verso ne nell'altro,quindi supporre delle cose significa disinformazione?:confused:
maxmix65
19-10-2007, 13:12
:D Anche io sospendetemiii cosi non lavoro + e che cayyo :sofico:
Scusami sai... ma qui nessuno ha detto che sicuramente il gioco esce in ritardo. Io, per quel che mi riguarda, ho usato il CONDIZIONALE, ed in base a questo ho scritto che non sarebbe una tragedia greca, come pare per diversi essere.
maxmix65
19-10-2007, 13:20
:D Ma si meglio chiudere a cosa serve questo 3D ..???
Niente screen,niente video neanche i frame si potrebbero postare nulla di nulla ma di cosa parliamo...di 1 presunta demo che forse rimandano???
Di chi ha il pc + potente e fa' 5 frame + di 1 altro???
Tutta fuffa non serve a nulla tempo perso meglio chiudere e aspettare il gioco e aprire 1 bel 3D ufficiale con i controcojòni
Cosi parlo' maxmix65 :read:
guarda che a breve escono i penryn da 1000$ e basta quelli con prezzi + accessibili sono per i primi mesi del 2008, e sta nuova top di gamma nvidia dove l'hai letto che esce? esce solo la GT quindi..
Se rileggi quello che hai quotato del mio post c'è scritto "per quando uscirà, se i rumors verranno confermati".
Per la top di gamma di Nvidia se ne parla per Q1/Q2 2008, non ho mai sostenuto una cosa diversa.
fine OT
alexultra
19-10-2007, 13:25
:D Ma si meglio chiudere a cosa serve questo 3D ..???
Niente screen,niente video neanche i frame si potrebbero postare nulla di nulla ma di cosa parliamo...di 1 presunta demo che forse rimandano???
Di chi ha il pc + potente e fa' 5 frame + di 1 altro???
Tutta fuffa non serve a nulla tempo perso meglio chiudere e aspettare il gioco e aprire 1 bel 3D ufficiale con i controcojòni
Cosi parlo' maxmix65 :read:
mi associo con il mio compare di battaglie notturne, nonchè compagno fidato che da insieme allo zio alexultra scapaggioni ai nabbi come voi che parlano tanto di un gioco di demo comprare non comprare e poi sono delle pippe assurde che manco meritano di giocare al gioco dei giochi di tutti i tempi.... chiudete sto topic tanto noi siamo pro e voi NO auhauhauhuh :D ps: adesso postate non ho parole bla bla bla bla bla tanto noi si ride a vedervi rosikare pivelli !!! uauhauha :read:
mi associo con il mio compare di battaglie notturne, nonchè compagno fidato che da insieme allo zio alexultra scapaggioni ai nabbi come voi che parlano tanto di un gioco di demo comprare non comprare e poi sono delle pippe assurde che manco meritano di giocare al gioco dei giochi di tutti i tempi.... chiudete sto topic tanto noi siamo pro e voi NO auhauhauhuh :D ps: adesso postate non ho parole bla bla bla bla bla tanto noi si ride a vedervi rosikare pivelli !!! uauhauha :read:
:rolleyes:
no comment
ma è cosi divertente flammare in questa maniera??:doh: piu gli rispondete e piu lui si diverte se non lo avete capito, quindi evitate di rispondere.:banned:
Garagolo
19-10-2007, 13:28
:mbe: :mbe: scusa ma quanti anni hai??? 3 ???? eppure maxmix ne ha 42....
alexultra
19-10-2007, 13:30
:mbe: :mbe: scusa ma quanti anni hai??? 3 ???? eppure maxmix ne ha 42....
siete ragazzini lascia perde ma non lo vedi che te prendiamo in giro .. ma ve possiamo da retta !! :doh:
Mister Tarpone
19-10-2007, 13:31
azz.. a questo punto credo si sia raggiunto il livello di ca22ate più elevato.. :asd:
morfeus02
oddio santo... ma quanti anni hai?
no xche, mia sorella è meno infantile, molto meno, e ne ha 15.
vantarsi su un forum di cose idiote come pezzi di computer, o scatenare flames per un videogioco è da:-nerd
-bamibini
-dimostra che non si ha un minimo di cultura/cervello
forse dovresti leggere qualche libro nelle pause che fai tra un gioco e l'altro....
come si dice in inglese "get a life"
alexultra
azz.. a questo punto credo si sia raggiunto il livello di ca22ate più elevato.. :asd:
auhauhauhauhuha !! sei er mejio !!!
alexultra
19-10-2007, 13:32
oddio santo... ma quanti anni hai?
no xche, mia sorella è meno infantile, molto meno, e ne ha 15.
vantarsi su un forum di cose idiote come pezzi di computer è da:-nerd
-bamibini
-dimostra che non si ha un minimo di cultura/cervello
forse dovresti leggere qualche libro nelle pause che fai tra un gioco e l'altro....
come si dice in inglese "get a life"
meno male che mentre posto vi prendo per il culo in ts con altra gente se no sarei pazzo davvero !!! ps: non sai con chi hai a che fare
Garagolo
19-10-2007, 13:33
siete ragazzini lascia perde ma non lo vedi che te prendiamo in giro .. ma ve possiamo da retta !! :doh:
ragazzino io non sono mica tanto ho 29 anni...cmq non so' quanti anni tu abbia , ma non stai certo facendo una bella figura....poi fai te....eppure te l ho anche scritto in PVT....
alexultra
non posso manco postare gli screen con 80 fps fissi per farvi rosicare un po .... chiudete sto topic aauhauhuha
morfeus02
meno male che mentre posto vi prendo per il culo in ts con altra gente se no sarei pazzo davvero !!! ps: non sai con chi hai a che fare
scusa è
ma ogni post che fai
me la rido di piu
nerd
non posso manco postare gli screen con 80 fps fissi per farvi rosicare un po .... chiudete sto topic aauhauhuha
basta un bel ban a te e il problema è risolto.
ps basta replicare se no diventa un 3d spazzatura davvero questo ed entro un ora lo chiudono.
se te sei adulto e fai sti ragionamenti segui il mio consiglio: vendi il pc, trovati una ragazza e fatti qualche sana trombata di tanto in tanto :asd:
Pochini considerato l'hardware che hai!:rolleyes:
Mister Tarpone
19-10-2007, 13:37
Pochini considerato l'hardware che hai!:rolleyes:
un crossfire di x1300 farebbe molti più fps :asd:
ciao ;) ;) ;)
( ;) ;) ;) )
un crossfire di x1300 farebbe molti più fps :asd:
ciao ;) ;) ;)
( ;) ;) ;) )
Non c'entra nulla col discorso ma comunque...:)
morfeus02
19-10-2007, 13:38
se te sei adulto e fai sti ragionamenti segui il mio consiglio: vendi il pc, trovati una ragazza e fatti qualche sana trombata di tanto in tanto :asd:
vendi il pc? ma se ha rinunciato a una moto per il pc
definizione perfetta di nerd
potrebbe avere anche il catetere per non dover adare in bagno e stare su ts a nerdare coi suoi amici tutto il giorno:doh:
certa gente proprio non esce mai di casa:rolleyes:
adesso mettetelo nella ignore list, come si fa coi bimbi, lo ignori e si stufa
Mister Tarpone
19-10-2007, 13:39
Non c'entra nulla col discorso ma comunque...:)
era solo per scherzare john... :)
x.vegeth.x
19-10-2007, 13:41
dai finiamola con sto flame...stavamo andando bene è da un po che il 3d non viene chiuso su...se poi c'è chi non ha più volgia di partecipare basta cliccare DISISCRIVITI :oink:
era solo per scherzare john... :)
Vabuò...;)
dai finiamola con sto flame...stavamo andando bene è da un po che il 3d non viene chiuso su...se poi c'è chi non ha più volgia di partecipare basta cliccare DISISCRIVITI :oink:
Basterebbe bannare alexultra e il gioco è fatto!;)
Garagolo
19-10-2007, 13:43
ho parlato con alexultra su TS qualche secondo....giusto per capire un po' la situazione....
si è anche vantato di avere una PORSHE...che c'entra dico io.....:muro: :muro:
questo per farvi capire il livello intellettivo....:D
Ragà cambiate discorso,tanto se questo individuo deve essere bannato,come credo sia giusto,ci penserà wiltord!
alexultra ci saluta per un mese, come auspicava. torniamo IT ora, nessun riferimento all'accaduto. grazie.
Vi devo dire la verità??
Ringrazio il mito Crysis per avermi dato il coraggio e la voglia di costruire un PC potente e perfetto, ma ad oggi non ho piu quella fretta di giocarci perchè seguendo il modello crysis riesco a giocare a tutti gli altri titoli a grandi risoluzioni con tutti gli effetti attivi.
Esce o non esce me ne frega poco , lo tengo in preordine se arriva ben venga se non arriva ci sono trilioni di titolo da giocare in questo periodo
sicuramente ne avete già parlato, ma è così abissale la differenza di crysis da dx9 a dx10?
Dr.Speed
19-10-2007, 15:18
come va il betatesting? trovato qualche bug?:)
come va il betatesting? trovato qualche bug?:)si, uno in primis (ma ce ne sono tanti)
rimane bloccato il rumore di sparo di un mitragliatore... e tu giochi 60 minuti di mappa sentendo fisso questo rumore che ti fa diventare scemo :asd:
io appena lo sento esco e rientro, altrimenti divento scemo sul serio :D
trentemoller
19-10-2007, 15:36
come va il betatesting? trovato qualche bug?:)
hmm fammi pensare
quello che ha già detto _menno_
ti scontri con un compagno e muori tutti e 2
scendi dalla macchina in corsa muori
certe volte le bombe non esplodono rimangono per terra :mbe:
si, uno in primis (ma ce ne sono tanti)
rimane bloccato il rumore di sparo di un mitragliatore... e tu giochi 60 minuti di mappa sentendo fisso questo rumore che ti fa diventare scemo :asd: io appena lo sento esco e rientro, altrimenti divento scemo sul serio :D
Stesso identico errore che si presentava in Battlefield 2 se non ricordo male :mbe: :mbe:
davide155
19-10-2007, 15:53
Quindi la mail mandata da quel negozio on line è falsa? :mbe:
La demo rimane per il 26? :D
Bene......aspetto con impazienza :O
Stesso identico errore che si presentava in Battlefield 2 se non ricordo male :mbe: :mbe:
QUOTONE...anche per me bug del mitragliatore in loop...devastante per chiunque :muro: :muro:
ricordo poi un nemico che si muoveva stranamente come se si fosse bloccata la posizione in corsa ma son cose sporadiche..
ho perso un pò di pagine...confermate il 26/10?
morfeus02
19-10-2007, 16:45
ok signori
errore della EA
come da me predetto
comunicazione ufficiale
Cry-Alex
Community Manager
Actually this looks like a little mistake since the demo is still on track - that's why we work so hard as well ;)
-alex
woseeee rischio
ero gia in depressione :sofico:
a me capitava pure con far cry... :asd:
sicuramente ne avete già parlato, ma è così abissale la differenza di crysis da dx9 a dx10?
quoto la domanda...
Mister Tarpone
19-10-2007, 18:05
quoto la domanda...
guardate un pò sti screen postati da maeco84... :asd:
Mamma mia quanto è bella l'acqua in DX10... molto movimentata... :eek:
http://www6.incrysis.com/images/incrysis_3dwaves_dx9.jpg
http://www6.incrysis.com/images/incrysis_3dwaves_dx10.jpg
...e le montagne, quanta vegetazione c'è in DX10 :eek: ...
http://www6.incrysis.com/images/incrysis_mountains_dx9.jpg
http://www6.incrysis.com/images/incrysis_mountains_dx10.jpg
...molto belli i raggi del sole che si scontrano con la vegetazione... :eek:
http://www6.incrysis.com/images/incrysis_sunshafts_dx9.jpg
http://www6.incrysis.com/images/incrysis_sunshafts_dx10.jpg
...ecco il motion blur non mi dice moltissimo, noto un maggior dettaglio delle textures, vabbè poi che il motion blur è giudicabile solo se visto in moviemento. ;)
http://www6.incrysis.com/images/incrysis_motionblur_dx9.jpg
http://www6.incrysis.com/images/incrysis_motionblur_dx10.jpg
Ok, entro novembre installo VISTA. :asd:
x.vegeth.x
19-10-2007, 18:13
rimane bloccato il rumore di sparo di un mitragliatore... e tu giochi 60 minuti di mappa sentendo fisso questo rumore che ti fa diventare scemo :asd:
io appena lo sento esco e rientro, altrimenti divento scemo sul serio :D
per forza...l'audio funziona anche col chip integrato nelle mobo da 40 euro...perchè perdere tempo a ottimizzare l'audio! :asd: :asd: :fagiano:
Scusate la domanda un po' OT ma mi sembra eccessivo aprire un topic nella sezione apposita:
Esiste un sistema per fare il dual boot con VISTA + XP? o è impossibile/troppo incasinato?
Grazie... perché vista personalmente non mi interessa per lavorarci, mi va molto meglio l'xp. Però se il vista è necessario per le DX10 purtroppo mi toccherà installarlo, è un bel dilemma.
morfeus02
19-10-2007, 18:24
Scusate la domanda un po' OT ma mi sembra eccessivo aprire un topic nella sezione apposita:
Esiste un sistema per fare il dual boot con VISTA + XP? o è impossibile/troppo incasinato?
Grazie... perché vista personalmente non mi interessa per lavorarci, mi va molto meglio l'xp. Però se il vista è necessario per le DX10 purtroppo mi toccherà installarlo, è un bel dilemma.
ovvio...
io personalmente ho messo vista su un altro hdd
quando voglio andare su vista pigio f11 al boot e booto con l'altro hdd ;)
x.vegeth.x
19-10-2007, 18:26
ovvio...
io personalmente ho messo vista su un altro hdd
quando voglio andare su vista pigio f11 al boot e booto con l'altro hdd ;)
penso che lui parlasse di qualcosa tipo avviarli contemporaneamente...il che mi pare impossibile :stordita:
ps mi riservo il diritto di aver capito male :D
full metal
19-10-2007, 18:30
io appena lo sento esco e rientro, altrimenti divento scemo sul serio :D:fagiano: non capitava solo a me
penso che lui parlasse di qualcosa tipo avviarli contemporaneamente...il che mi pare impossibile :stordita:
ps mi riservo il diritto di aver capito male :D
Umh.. no qualcosa tipo il classico dual boot con win xp/linux... tipo accendi il pc e alla schermata iniziale ti chiede se vuoi usare l'xp o linux.
@morfeus: per favore tramite un PM mi chiariresti meglio il tuo metodo? se hai qualche link che spiega come fare benvenga...
PS: ho due HD da 80 gb in raid 0 su cui installare il sistema. E' necessario per forza un HD separato? :doh:
Umh.. no qualcosa tipo il classico dual boot con win xp/linux... tipo accendi il pc e alla schermata iniziale ti chiede se vuoi usare l'xp o linux.
@morfeus: per favore tramite un PM mi chiariresti meglio il tuo metodo? se hai qualche link che spiega come fare benvenga...
PS: ho due HD da 80 gb in raid 0 su cui installare il sistema. E' necessario per forza un HD separato? :doh:
E' sufficiente che installi prima XP e poi Vista... il dual boot te lo fa Vista. ;)
morfeus02
19-10-2007, 19:04
E' sufficiente che installi prima XP e poi Vista... il dual boot te lo fa Vista. ;)
conviene partizionare l'hdd prima ;)
conviene partizionare l'hdd prima ;)
Chiaro. :cincin:
che storia.. e io che avevo capito che fosse un gran casino.
Quindi ricapitolando basta che installo Vista normalmente, con win già su? in un altra partizione?
è un po' un problema perché il volume 0 (raid 0) da 160 gb l'ho partizionato solo in due parti.. una per il sistema e una per i programmi.
poi ho un HD aggiuntivo per i dati.
Vabbé niente di grave, installo su D: e amen :asd:
Ma fosse Vista il problema :asd:, io ho già quello al posto di Xp da un bel pezzo. Il problema è il pc che ci vorrà per l'ultrahigh che non mi basta di sicuro. :cry:
x.vegeth.x
19-10-2007, 19:46
allora il problema non c'è...partizioni l'hd e installi vista sulla nuova partizione. e lo usi solo quandod evi giocare in dx10 :oink:
Sincerely,
fanno lo stesso giochetto di Assassin Creed.....bene , bravi...ma come il grande CEO di Crytek , che , per sue parole , solo loro sono i + bravi a sviluppare i giochi , ecc,ecc...non si fida di far vedere il suo "capolavoro" prima dell'uscita??:doh:
scusate ragazzi nn ho volgia di leggere le 8 pg che avete fatto oggi, quindi la demo è rimandata oppure no?
CoreEssence
19-10-2007, 20:38
ok signori
errore della EA
come da me predetto
comunicazione ufficiale
Cry-Alex
Community Manager
Actually this looks like a little mistake since the demo is still on track - that's why we work so hard as well ;)
-alex
Bn sono contento per 2 motivi.
la demo esce come da data prestabilita.
2 questo conferma che l'emai era autantica e non dico cazzate.
scusate ragazzi nn ho volgia di leggere le 8 pg che avete fatto oggi, quindi la demo è rimandata oppure no?
nn si sà...quindi NI;)
morfeus02
19-10-2007, 20:39
io consiglierei di tenere i 2 hdd sepaati e fare nel seguente modo
1hdd vista 1hdd xp
nell'hdd di vista 3 partizioni:
-vista
-vista games
-winxp pagefile
le partizioni devono essere formattate con il seguente CLUSTER SIZE (dimensione unità di allocazione):
-vista: 4kb(4kb è lo standard per le partizioni ntfs)
-vista games: 16kb
-winxp pagefile(Partizione da 4/5gb) 32kb
(si sottovaluta spesso il cluster size ma migliora notevolmente le prestazioni del disco se impostato nel modo giusto)
secondo HDD 3 partizioni:
-XP : 4kb cluster size
-Xp games :16kb cluster size
-Vista page file (partizione da 4/5GB) . 32 kb cluster size
per formattare con cluster size diversi creare partizioni ecc... consiglio un programma di nome Acronis Disk DIrector
Poi cmq avviate vista e modificate le impostazioni impostando un pagefile della dimensione della vostra ram nella partizione "Vista Page file" che si trova sull'altro HDD
Stessa cosa per XP (NON eliminate l'altro pagefile presente ;) )
installate i giochi sulle partizioni per i giochi.
usate O&O Defrag per mantenere ordinate tutte le varie partizioni
Voilà ecco a voi il miglior modo di gestire degli HDD e i loro file ;)
la storia del cluster size èimportante perchè migliora notevolmente la velocità dell'HDD ma per la partizione in cui è presente l'OS conviene tenerlo a 4kb perchè aumentandolo si hanno sprechi di spazio (motivi tecnici)
Piu il cluster size è grande maggiori sono le prestazioni dell'HDD soprattutto nella gestione dei files grandi.
Mi raccomando anche per il page file, è il miglior modo di gestirlo quello indicato, in quanto xp e vista sceglieranno sempre l'HDD meno utilizzato per infilarci i dati del page file, il cluster size da 32kb farà si che renda al massimo delle possibilità in quanto il pagefile è un singolo (grosso) file :)
Spero che questapiccola guida sia di aiuto ;)
comunque la differenza degli screen fatti da dx9 a dx10 mi sembrano veramente esagerati, quasi come se fosse una mossa commerciale per vendere Svista.
In fondo creare quelle differenze abissali in 3d è una cazzata ;)
davide155
19-10-2007, 20:59
comunque la differenza degli screen fatti da dx9 a dx10 mi sembrano veramente esagerati, quasi come se fosse una mossa commerciale per vendere Svista.
In fondo creare quelle differenze abissali in 3d è una cazzata ;)
Ripeto.....
Mella demo beta si possono attivare quasi tutti gli effetti che si vede nelle foto Dx10.
Fuorchè l'acqua poi il resto si poteva attivare a quella qualità......provato io stesso ;)
Ripeto.....
Mella demo beta si possono attivare quasi tutti gli effetti che si vede nelle foto Dx10.
Fuorchè l'acqua poi il resto si poteva attivare a quella qualità......provato io stesso ;)
scusa non ho capito. intendi che si possono attivare anche con le dx9?
davide155
19-10-2007, 21:05
scusa non ho capito. intendi che si possono attivare anche con le dx9?
Certo.......non mi ricordo quale utente me lo fece scoprire.
Cmq lessi tutto su questo thread di come fare ad attivare tali effetti.
E infatti è così.
Quindi metà degli effetti messi in dx10 sono solo una mossa commerciale di crytek e nvidia.
E te lo dice uno che ha una x1900xt........quindi scheda dx9
x.vegeth.x
19-10-2007, 21:07
fanno lo stesso giochetto di Assassin Creed.....bene , bravi...ma come il grande CEO di Crytek , che , per sue parole , solo loro sono i + bravi a sviluppare i giochi , ecc,ecc...non si fida di far vedere il suo "capolavoro" prima dell'uscita??:doh:
calma calma, oggi non è uscito nessun annuncio ufficiale, quindi probabilmente nessun posticipo :)
x.vegeth.x
19-10-2007, 21:08
E infatti è così.
Quindi metà degli effetti messi in dx10 sono solo una mossa commerciale di crytek e nvidia.
guarda l'utente a cui ti riferisci ha detto come attivare i dettagli very high non le directx10...sono cose diverse.
Mister Tarpone
19-10-2007, 21:11
ma i very high corrispondono @ dx10... io sapevo così...
morfeus02
19-10-2007, 21:13
E infatti è così.
si molti effetti sono solo un modo per farci ingurgitareb dx10 senza tante storie, xo certi altri effetti in dx9 non sono proprio materialmente possibili( forse possibili ma con prestazioni disastrose)
una cosa chemi piace di dx10 è la gestione della fisica dalla gpu.
basta vedere lost planet in dx10, le pellicce, se ci avete giocato in dx10 il vermone enorme del 3° o 4° livello/il boss opzionale straforte. bè in dx10 è coperto di peluria che lo rendemostruosamente realistico, e questa peluria si muove a seconda dei suoi movimenti e devo dire che è spettacolare O.O
l'Hdr in dx10 è anche piu realistico,xo credo si potesse fare anche in dx9
alla fine dx10 è stato creato per integrare un nuovo modo di gestione delle vga, l'unified shader architecture, che bisogna dire è il futuro :)
il brutto è che per il momento tutti i giochi dx10 sono ottimizzati coi piedi (è anche comprensibile è totalmente diversa come API dalla 9), l'unico che gira bene è Lost planet dopo che hanno rilasciato la patch 1.4 veramente un miglioramento INCREDIBILE.
Io spero che crysis cmq giri come promesso meglio in dx10 (si parla di rendering non dettagli) che in dx9 a parità di dettagli
Crytek dice che è così e io lo spero :) anche per scaricare un pò di lavoro dalla cpu e far lavorare al massimo la Gpu:)
PS: non centrano nulla i dettagli con DX10
Dx10 è un tipo di rendering, puoi renderizzare il gioco in dx10 anche coi dettagli al minimo e TECNICAMENTE con il rendering dx10 dovrebbe andare meglio che con rendering dx9
very high lo "permettono" solo in dx10 perchè in 9 avrebbe prestazioni disastrose
davide155
19-10-2007, 21:13
guarda l'utente a cui ti riferisci ha detto come attivare i dettagli very high non le directx10...sono cose diverse.
Mi sa che parliamo dell'utente sbagliato.........perchè io le ho attivate......sia l'effetto dell'acqua (non come nelle immagini ultime) molto più increspata, e sia l'effetto delle ombre che si vedono di un corpo o oggetto in contrasto con una fonte di luce.
E se guardate tutti i video in dx9 del primo livello (gametrailers è pieno) vedrete che tutti questi effettini sono attivati.
raga...qui fanno come quelli che ci governano (a proposito avete sentito l'ultima legge proposta da Prodi-Levi contro la rete?? se no andate sul blog di grillo e vedrete)..dicevo che stanno un pò troppo marciandoci sopra ..sicuramente secondo me molto viene fatto-detto.-mostrato ad hoc per spingere l'OS di MS...anch'io avevo letto la cosa dei very high=Dx10....ci credono tutti coglioni sti qui??:rolleyes:
Mister Tarpone
19-10-2007, 21:20
Mi sa che parliamo dell'utente sbagliato.........perchè io le ho attivate......sia l'effetto dell'acqua (non come nelle immagini ultime) molto più increspata, e sia l'effetto delle ombre che si vedono di un corpo o oggetto in contrasto con una fonte di luce.
E se guardate tutti i video in dx9 del primo livello (gametrailers è pieno) vedrete che tutti questi effettini sono attivati.
mi dici come hai fatto che voglio provarci anch'io ad attivarli?? :fagiano:
grazie :fagiano:
Mister Tarpone
19-10-2007, 21:25
Dx10 è un tipo di rendering, puoi renderizzare il gioco in dx10 anche coi dettagli al minimo e TECNICAMENTE con il rendering dx10 dovrebbe andare meglio che con rendering dx9
very high lo "permettono" solo in dx10 perchè in 9 avrebbe prestazioni disastrose
quoto... i very high sarebbero inutili in una schede come le 1900 o 7900... perchè vorrebbe dire fare 10fps, attivandoli..
davide155
19-10-2007, 21:29
mi dici come hai fatto che voglio provarci anch'io ad attivarli?? :fagiano:
grazie :fagiano:
Dovevi sostituire il primo "sonetto" con l'ultimo.
Un macello.......ci misi mezz'ora solo a copiare ed incollare.
Cmq ho disinstallato tutto, altrimenti mi sciupavo la sorpresa della demo in single.
Andava troppo lento.......mi ha sdegnato quasi........però prima di dire non lo compro devo provare la demo vera :O
davide155
19-10-2007, 21:32
quoto... i very high sarebbero inutili in una schede come le 1900 o 7900... perchè vorrebbe dire fare 10fps, attivandoli..
E' si questo è vero purtroppo, ma ciò non vuol dire che sia impossibile :O
x.vegeth.x
19-10-2007, 21:36
allora ti ripeto, i dettagli puoi attivarli tutti a palla. gli effetti directx 10 no, è impossibile :)
Dovevi sostituire il primo "sonetto" con l'ultimo.
Un macello.......ci misi mezz'ora solo a copiare ed incollare.
Cmq ho disinstallato tutto, altrimenti mi sciupavo la sorpresa della demo in single.
Andava troppo lento.......mi ha sdegnato quasi........però prima di dire non lo compro devo provare la demo vera :O
tu dici di aver letto qui di come attivare tali effetti... dove? sarei curioso di vederli... :D
Mister Tarpone
19-10-2007, 21:40
ma sei riuscito ad attivare pure l'acqua come negli screen postati da maeco84??? :confused: sei proprio sicuro??? :asd:
x.vegeth.x
19-10-2007, 21:41
tu dici di aver letto qui di come attivare tali effetti... dove? sarei curioso di vederli... :D
dov'è il problema? rileggi tutto il 3d e cercalo no?
:sbonk:
davide155
19-10-2007, 21:44
C'è il tasto search :O
ma sei riuscito ad attivare pure l'acqua come negli screen postati da maeco84??? :confused: sei proprio sicuro??? :asd:
No no........leggi bene quello che ho scritto ;)
E' proprio l'acqua quella che non mi diventava come negli screen, ma il miglioramento c'è stato.
ale0bello0pr
19-10-2007, 21:44
dov'è il problema? rileggi tutto il 3d e cercalo no?
:sbonk:
buona fortuna
C'è il tasto search :O
... grazie mi sei stato di enorme aiuto :rolleyes:
davide155
19-10-2007, 21:55
... grazie mi sei stato di enorme aiuto :rolleyes:
Mi sta fatica cercare........ecco la verità :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.