View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
ADSsdfasdfasd, sto facendo qualche prova. :D
Vedi se riesci a modificare quel coso exteso!:D
Mister Tarpone
12-09-2007, 19:28
questo quello che ha scritto un utente di un forum che sta provando la beta:
Allora ho testato questo gioco con Windows Vista Ultimate 32bit con grafica al massimo, da notare che non è del tutto al massimo perchè quell'opzione si potrà attivare solo nella versione definitiva del gioco (ho trovato tutto scritto in un readme), cmq con la grafica al massimo e l'antialiasing a 8x risoluzione a 1152x864 su un monitor da 19' il gioco si comporta benissimo a piede e anche sui mezzi.
Unico problema, ho notato che dopo 3-4 partite (ogni partita dura 1 ora) il gioco comincia a rallentarmi molto con i mezzi fino a costringermi ad riavviarlo, questo credo sia normale in quanto essendo beta ho trovato diversi bug.
si e con quale config??? :mc:
Luiprando
12-09-2007, 19:32
gliel'ho chiesto e sto aspettando che me lo scriva... insieme gli ho chiesto anche qualche screenshots
appleroof
12-09-2007, 19:33
esatto, a questo punto sarebbe la notizia più importante....
Raga per gli screens:
rage3d forum
nvforums
guru3d
ale0bello0pr
12-09-2007, 19:35
Vedi se riesci a modificare quel coso exteso!:D
ma ancora con paul? :confused:
Mister Tarpone
12-09-2007, 19:36
ma ancora con paul? :confused:
c'è sempre lui di mezzo... :doh:
:asd:
Allora ho testato questo gioco con Windows Vista Ultimate 32bit con grafica al massimo, da notare che non è del tutto al massimo perchè quell'opzione si potrà attivare solo nella versione definitiva del gioco (ho trovato tutto scritto in un readme), cmq con la grafica al massimo e l'antialiasing a 8x risoluzione a 1152x864 su un monitor da 19' il gioco si comporta benissimo a piede e anche sui mezzi.
Unico problema, ho notato che dopo 3-4 partite (ogni partita dura 1 ora) il gioco comincia a rallentarmi molto con i mezzi fino a costringermi ad riavviarlo, questo credo sia normale in quanto essendo beta ho trovato diversi bug.
mhm interessante.
cmq doma un amico mi porta il file di installazione di crysis, visto che attualmente la mia connessione va peggio del 56k ed è impensabile scaricare 1.17gb. cmq da quello che ho etto stonnce cercando di fare una crack molto particolare (n mi immaginate cosa si stanno inventando) cmq la sua progettazione è al circa 60%:D
sasyultrasnapoli
12-09-2007, 19:40
Raga cmq gli screen in-game mi un po deluso:(
Soprattutto per quanto riguarda le texture delle roccie.......... niente di spettacolare:stordita:
Nn e che questa ottimizazione sta gravando un po sulla grafica???
Grazie e ciao:)
Vi presento un'immagine tratta dalla beta(non giocata da me:D ) con tutti i dettagli al minimo ad eccezione del post processing che è impostato su alto!
http://img267.imageshack.us/img267/8812/crysiseb8.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=crysiseb8.jpg)
sommojames
12-09-2007, 19:44
Raga cmq gli screen in-game mi un po deluso:(
Soprattutto per quanto riguarda le texture delle roccie.......... niente di spettacolare:stordita:
Nn e che questa ottimizazione sta gravando un po sulla grafica???
Grazie e ciao:)
Potrebbe essere, oppure magari è la modalità multi che ha la grafica più leggera, un pò come Fear combat rispetto a Fear. Sinceramente spero che la tua impressione sia giusta, ovvero che stiamo riducendo il dettaglio massimo, dopo che magari si sono accorti che non c'era verso di farlo girare con un frame rate alto su un hardware al top.
ghiltanas
12-09-2007, 19:46
nn credo avremo info dettagliate sulle config, credo che nella liberatoria sia detto a chiare lettere di nn divulgare nulla dalla config usata a post di immagini, pena l'esclusione dalla beta..
l'immagine cmq nn mi dice granchè è troppo sfuocata
Caspita che affanno per una beta :eek:
Siete tutti malati :D :D :D
ale0bello0pr
12-09-2007, 19:49
==================================================================
System Requirements
Crysis Multiplayer Beta requires DirectX 9.0c. You can
install DirectX 9.0c by following the onscreen prompts during the
game's installation process.
REQUIRED SYSTEM SPECIFICATIONS:
· OS: Windows XP. This Betatest can be played on Vista but Vista is not officially supported. :rotfl: :sbonk:
· CPU (Single Core): Intel P4 3.2 GHz/AMD Athlon 3200+ or higher
· RAM: 1.5 GB
· Disk Drive*: 8X or faster DVD-ROM drive
· Hard Drive: 4 GB or more of free space
· Video: DirectX 9.0c, NVIDIA 7... series/ATI X... series or higher
· Sound: DirectX 9.0c compatible sound card
· Multiplayer: 2 to 32 players, network or Internet connection required (Cable, DSL, or faster
connection)
Note: While you will be able to play Crysis Multiplayer Beta with the specifications above, play experience may improve
if you have additional RAM, a faster CPU or a better graphic card. Please refer
to the section on Optimizing Graphical Performance in this ReadMe
file for more information.
:read:
Crysis e' probabilmente il gioco su pc che attendo di piu'. Pero', grazie al fatto di avere x360, non ho alcuna fretta. Sto giocando a bioshock, a fine mese esce halo3, a ottobre mass effect, fino a natale sono a posto, quindi potro' a natale aggiornare il pc sapendo bene quale hardware comprare per godermelo, e soprattutto giocarci con le eventuali patch che saranno uscite e driver ottimizzati.
Troppo hype, per me eccessivo:stordita:
Se facessero pagare la demo 10€, sono convinto che farebbero i soldi solo con la demo:rolleyes:
albert75
12-09-2007, 19:52
scusate ma la demo sara' single o multi?? la beta invece e multi...non ci sto a capi na mazza
Crysis e' probabilmente il gioco su pc che attendo di piu'. Pero', grazie al fatto di avere x360, non ho alcuna fretta. Sto giocando a bioshock, a fine mese esce halo3, a ottobre mass effect, fino a natale sono a posto, quindi potro' a natale aggiornare il pc sapendo bene quale hardware comprare per godermelo, e soprattutto giocarci con le eventuali patch che saranno uscite e driver ottimizzati.
Troppo hype, per me eccessivo:stordita:
Se facessero pagare la demo 10€, sono convinto che farebbero i soldi solo con la demo:rolleyes:
non credo, succederebbe quello che sta succedendo :D
System Requirements
Crysis Multiplayer Beta requires DirectX 9.0c. You can
install DirectX 9.0c by following the onscreen prompts during the
game's installation process.
REQUIRED SYSTEM SPECIFICATIONS:
· OS: Windows XP. This Betatest can be played on Vista but Vista is not officially supported. :rotfl: :sbonk:
· CPU (Single Core): Intel P4 3.2 GHz/AMD Athlon 3200+ or higher
· RAM: 1.5 GB
· Disk Drive*: 8X or faster DVD-ROM drive
· Hard Drive: 4 GB or more of free space
· Video: DirectX 9.0c, NVIDIA 7... series/ATI X... series or higher
· Sound: DirectX 9.0c compatible sound card
· Multiplayer: 2 to 32 players, network or Internet connection required (Cable, DSL, or faster
connection)
Note: While you will be able to play Crysis Multiplayer Beta with the specifications above, play experience may improve
if you have additional RAM, a faster CPU or a better graphic card. Please refer
to the section on Optimizing Graphical Performance in this ReadMe
file for more information.
:read:
sono sempre più convinto che questa beta è vecchissima.. o almeno lo spero :D
sommojames
12-09-2007, 19:54
nn credo avremo info dettagliate sulle config, credo che nella liberatoria sia detto a chiare lettere di nn divulgare nulla dalla config usata a post di immagini, pena l'esclusione dalla beta..
Ma che razza di condizioni sono? Qua mi sa che hanno paura di qualcosa :read:
Marko#88
12-09-2007, 19:56
gli screen che ci sono sul forum di rage3D sono parecchio belli!!!
Vi presento un'immagine tratta dalla beta(non giocata da me:D ) con tutti i dettagli al minimo ad eccezione del post processing che è impostato su alto!
http://img267.imageshack.us/img267/8812/crysiseb8.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=crysiseb8.jpg)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
voglio giocarci:cry: :cry:
ale0bello0pr
12-09-2007, 19:57
non credo, succederebbe quello che sta succedendo :D
sono sempre più convinto che questa beta è vecchissima.. o almeno lo spero :D
noooooooooooooooooo non funziona con vista damnnn.... mi tocca aspettare :muro: :muro: :muro:
albert75
12-09-2007, 19:58
anziche sparare la grafica a 1900*1080 e togliere gli effetti....preferirei giocare alla meta della risoluzione e sparare gli effetti medio alti...tranne la post produzione che mi fa pena
noooooooooooooooooo non funziona con vista damnnn.... mi tocca aspettare :muro: :muro: :muro:
COSA!!!!!!!
con win vista nn funza, e allora prima chi ha detto che la provato su win vista 32bit?
ale0bello0pr
12-09-2007, 20:00
COSA!!!!!!!
con win vista nn funza, e allora prima chi ha detto che la provato su win vista 32bit?
no non funziona LUI...PAUL....che però se chiedi a MATTHEW invece funzia....
dio .... sob... che nervi :muro:
quindi dici che ci sono 2 versioni? una per vista e una per xp? dai nn è possibile cioè hanno anche accordi MS, cioè..... :cry: :cry:
Non funziona con nessun sistema operativo perchè ho appena provato con entrambi.
Non funziona con nessun sistema operativo perchè ho appena provato con entrambi.
:cry: :cry:
A me funziona!!! ho vista...
Ma manca ancora un passaggio...
Mister Tarpone
12-09-2007, 20:06
che??? :eek: ma a me a vedere sto screen la grafica mi pare già molto bella così... :eek: :oink: :eek:
:eek:
ghiltanas
12-09-2007, 20:07
come fai a sapere che paul nn funge su vista?
ghiltanas
12-09-2007, 20:09
raga ma nn intendete che chiede il dvd vero con paul? xkè se è cosi va bene, sol manca ancora qualcosa
raga ma nn intendete che chiede il dvd vero con paul? xkè se è cosi va bene, sol manca ancora qualcosa
infatti... ed ho vista 32bit :)
darkfear
12-09-2007, 20:13
allora? a che punto siamo? sto pc con xp (:ciapet: ) attende notizie! :sofico: :mc:
Superpelo
12-09-2007, 20:16
meglio leggere qua
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=470
ale0bello0pr
12-09-2007, 20:18
meglio leggere qua
fai uno screenn..posta...non posso leggere su incrysis da casa :(
Superpelo
12-09-2007, 20:19
fai uno screenn..posta...non posso leggere su incrysis da casa :(
Crysis Multiplayer Beta - Community Clarification
Greetings Community!
Today we would like to take the time to clarify some hot topics that appeared on many forums of your Fan & Community Sites. It is mainly related to the Beta and should address the biggest concerns of our community. We hope that people take the time to read through this whole email.
Now let’s get started with the first topic…
Missing public announcement
As many of you may have recognized, there was no public announcement from either EA or Crytek regarding the Crysis MP Beta. The reason for this was that this batch 1 of the Beta is an internal test only and is not the actual start. The official Beta for Fileplanet subscribers is almost ready and there will be a huge global announcement with lots of information included. Additionally this announcement is just the beginning of an upcoming community focus – so expect a lot more information in form of screenshots, videos, reports, events and much more to be ready for you!
Batch 1 - Friends & Family internal test
Quite a few of you wonder why you haven’t had any chance to sign-up for the first batch of the Beta. This was due to this first batch being available for a pre-selected group only. The members of this group are people who have been invited by EA and/or Crytek to join the Beta program of Crysis. There has been a very limited number of available keys for them. Additionally Fileplanet gave a few of their Founder’s Club Members the chance to sign-up for this event as well.
This is our final test to verify the stability before the initial Beta begins. It is an important test for EA and Crytek since we can see how everything works under real life conditions. This internal test is not directly related to the rest of the Beta. Therefore we did not plan to official announce it.
Payment required to access the Beta? No!
We have read a lot of posts about people who mentioned that you need to pay additional money to be able to join the Beta. Just let me get this straight – this is definitely not the case. When you have a subscriber account you will be able to sign-up for one of the upcoming batches.
The payment many of you have been discussing about was related to the Founder’s Club membership of Fileplanet which was needed to get one of the very few places in the first batch. Founder’s Club membership is not necessary to take part in the upcoming batches.
Crysis Beta leaked information
On behalf of Crytek and EA we ask you to not post any content if you signed up for the Beta. It is a closed event and is covered by a NDA you have accepted during the sign-up process. Posting screenshots, videos or other internal information from the Beta is a violation of the NDA and will cause in an immediate and permanent ban from the Beta program.
As a Fan & Community Site we ask you to monitor your forums and chime in when necessary. Also please do not post any news on your site that includes internal information from the Beta. Even though the interest from the public audience in such an event is greater than expected, we still do not want to see internal information on a public forum or web site.
The whole Community Team has tons of exclusive information and content available for the Crysis community during the whole Beta program. So be prepared for some exciting weeks and please respect the rules of the NDA.
So that’s it from our side. Thanks a lot for giving us the opportunity to write this email to you. We hope the hot topics got clarified now.
Regards,
Crysis Dev Team
ghiltanas
12-09-2007, 20:19
meglio leggere qua
embè? è la liberatoria l'avevo letta da quel di che c'è di strano?
omg guardate qua (http://stage6.divx.com/user/oritxupolite/video/1626696/Crysis-demo-multiplayer-720p-90-mb-fullscreen)
juza1971
12-09-2007, 20:34
:eek:
Mister Tarpone
12-09-2007, 20:34
omg guardate qua (http://stage6.divx.com/user/oritxupolite/video/1626696/Crysis-demo-multiplayer-720p-90-mb-fullscreen)
mamma mia ma che è??? :mad: dopo 4min. il buffering è ancora al 3% :mad: :mad:
:mad:
ghiltanas
12-09-2007, 20:35
io uso unplug perchè nn ho l'estensione ( ne ho pochissime perchè nn mi piacciono molto)
in totale è sui 100-120 mega ma è da :sbav: :sbav: :sbav:
juza1971
12-09-2007, 20:36
sono 90 mb..a 720p di def...non so se rendo!!!
da paura!!!!:eek: :eek: :eek: :cry:
ghiltanas
12-09-2007, 20:37
io credevo 40 mb...ma che sto prendendo allora?:confused:
juza1971
12-09-2007, 20:38
io credevo 40 mb...ma che sto prendendo allora?:confused:
nel sito in questione ci sono a sx piu' video della demo ( non credo la beta..troppo perfetta..:cool: ).
Y2J Lionheart
12-09-2007, 20:39
ci credo....son 90mb :asd:
io lo sto scaricando
ale0bello0pr
12-09-2007, 20:39
sono con mozilla e mi dice che non può scaricare questa cosa .... grrrr:mad:
http://stage6.divx.com/user/oritxupolite/video/1625674/Crysis-demo-720p
http://stage6.divx.com/user/oritxupolite/video/1625565/Crysis-multiplayer-demo-720p-fullscreen
:asd: :asd:
juza1971
12-09-2007, 20:40
ci credo....son 90mb :asd:
io lo sto scaricando
mammmmmmmaaaaaaammmmmmmiiiiiaaaaa!!!:eek:
scusate...mi ricompongo.:D
Y2J Lionheart
12-09-2007, 20:40
sono con mozilla e mi dice che non può scaricare questa cosa .... grrrr:mad:
a me funge benissimo :asd: hai il plug-in dei divx?
basta divxplayer e il plugin
ale0bello0pr
12-09-2007, 20:42
a me funge benissimo :asd: hai il plug-in dei divx?
si ho il plug in...
mi dice sotto quando premo play, could not download - error
e poi dice il plug-in ha eseguito una funzione non valida, si presa di riavviare firefox...e così via... :confused:
Y2J Lionheart
12-09-2007, 20:43
90mb per un video di manco un minuto :rolleyes:
cmq la beta è solo dx9, vero?......cioè, in dx10 che diavolo diventa?
si ho il plug in...
mi dice sotto quando premo play, could not download - error
e poi dice il plug-in ha eseguito una funzione non valida, si presa di riavviare firefox...e così via... :confused:
vedi se ci sono versioni aggiornate
sommojames
12-09-2007, 20:45
Scusate quel video è amatoriale o ufficiale? La conf su qui gira si sa?
Scusate quel video è amatoriale o ufficiale? La conf su qui gira si sa?
"8800 gtx , C2 2750 mhz AA 8X , 1280 x 720 graphics setting in high - real because the graphics settings in the menu are very problematic, they has a constant reset to Low , 30- 35 fps"
credo intenda e6750
OK ho deciso ve la do io la seconda Key,
ma la dovete indovinare cosi
http://i165.photobucket.com/albums/u65/dovellas/47v2lvn.gif
ale0bello0pr
12-09-2007, 20:50
vedi se ci sono versioni aggiornate
mi dice che la versione che ho è la piu aggiornata... :help:
:edit ...sti caxxi lo vedo con explorer tramite MSN...visto che l'ho disinstallato :asd:
uhm, prova ad aprirlo con ie
sommojames
12-09-2007, 20:58
"8800 gtx , C2 2750 mhz AA 8X , 1280 x 720 graphics setting in high - real because the graphics settings in the menu are very problematic, they has a constant reset to Low , 30- 35 fps"
credo intenda e6750
Scusa non ho capito una cosa, da quel che dice non si capisce se ha solo impostato su high però non è sicuro perchè gli fa il reset a low, oppure se ha trovato un modo lui di tenere forzato ad high. Cmq 35 fps su quella conf a quella res e perdipiù in dx9 non sono un pò pochini? :cry:
EDIT: Cmq a me sembrano più di 35, direi almeno 50 o su di lì, non vi pare?
ghiltanas
12-09-2007, 21:03
ho preso il plug in, cacchio ma è lentissimo quanto ci vuole a vederlo???
Mister Tarpone
12-09-2007, 21:07
Scusa non ho capito una cosa, da quel che dice non si capisce se ha solo impostato su high però non è sicuro perchè gli fa il reset a low, oppure se ha trovato un modo lui di tenere forzato ad high. Cmq 35 fps su quella conf a quella res e perdipiù in dx9 non sono un pò pochini? :cry:
EDIT: Cmq a me sembrano più di 35, direi almeno 50 o su di lì, non vi pare?
quoto...
pure a me per quel poco che ho visto mi parevano una 50ina di frames... :confused:
:confused:
sommojames
12-09-2007, 21:07
ho preso il plug in, cacchio ma è lentissimo quanto ci vuole a vederlo???
LOL sono un idiota ho chiuso per sbaglio il browser che ero al 50% :muro:
Cmq con la mia ADSL 2 mega circa mezz'ora stiamata.
sommojames
12-09-2007, 21:08
quoto...
pure a me per quel poco che ho visto mi parevano una 50ina di frames... :confused:
:confused:
:cincin: Io ci metterei la firma andasse così sulla GTX, poi dell'AA 8X sinceramente non ne sento il bisogno, già il 6 lo trovo inutile, secondo me a 4X vola, sempre che quello fosse il massimo dettaglio impostabile...
Mister Tarpone
12-09-2007, 21:11
OK ho deciso ve la do io la seconda Key,
ma la dovete indovinare cosi
http://i165.photobucket.com/albums/u65/dovellas/47v2lvn.gif
ma sta bocca dice vaffanc... ??? :confused:
Dice "F*ck you", quindi si. :asd:
Marko#88
12-09-2007, 21:13
anche a me dal video pare che vada parecchio fluido...in ogni caso l'aa a 8x disintegra le prestazioni, se gli fa 35 fps così con un semplice 4x minimo ne fa 45 se non di più...dai che forse riesco a stare alla risoluzione nativa...:sperem::asd::D:)
ghiltanas
12-09-2007, 21:15
ne ho visto un pezzo e lo riguardo domani perchè ora c'è troppa gente e va lento...daquel che ho potuto vedere sono rimasto impressionato, se quello è dx9 a me va benissimo già cosi...cacchio se in dx10 è davvero migliore come hanno detto è una cosa incocepibile
:cincin: Io ci metterei la firma andasse così sulla GTX, poi dell'AA 8X sinceramente non ne sento il bisogno, già il 6 lo trovo inutile, secondo me a 4X vola, sempre che quello fosse il massimo dettaglio impostabile...
si se in dx9 sono cosi in dx10 fara 10fps, su è impossibile siano 30/35 è molto piu fluido.....ma dove dice ke sono 30? non nei commenti del video
sommojames
12-09-2007, 21:17
Mi sa di si :sofico:
sommojames
12-09-2007, 21:19
si se in dx9 sono cosi in dx10 fara 10fps, su è impossibile siano 30/35 è molto piu fluido.....ma dove dice ke sono 30? non nei commenti del video
Lo dice il tipo che ha postato il video.
8800 gtx , C2 2750 mhz AA 8X , 1280 x 720 graphics setting in high - real because the graphics settings in the menu are very problematic, they has a constant reset to Low , 30- 35 fps
Ma magari li ha stimati a vista, va a sapere...
Per me quel video e' troppo fluido,sembra che sia stato accelerato apposta...un utente su un altro forum (come citato in precedenza) con una 8800 gts a 1280X1024 lamentava della pesantezza del gioco con minimi di 20fps....:mad:
Troppe notizie discordanti:read:
ghiltanas
12-09-2007, 21:27
mi sa che noi alla beta nn ci giochiamo...niente + notizie concrete nulla di nulla
appleroof
12-09-2007, 21:28
Per me quel video e' troppo fluido,sembra che sia stato accelerato apposta...un utente su un altro forum (come citato in precedenza) con una 8800 gts a 1280X1024 lamentava della pesantezza del gioco con minimi di 20fps....:mad:
mi sa mi sa che bisogna rassegnarsi ad aspettare la demo :rolleyes:
Mister Tarpone
12-09-2007, 21:29
secondo me sta gente sta sparando una marea di ca22ate tanto per fa "la tragedia" :banned:
e divertirsi a farla prende di mer.. a tutti gli altri... :asd:
sommojames
12-09-2007, 21:30
Può darsi, infatti casualmente non c'è il sonoro che non può essere accellerato.
Però se con la GTS fa 20 fps, 30 con la GTX ci stanno tutti.
Mister Tarpone
12-09-2007, 21:31
mi sa mi sa che bisogna rassegnarsi ad aspettare la demo :rolleyes:
ahhhhhhh!!!!! :eek: mi è preso un colpo quando ho visto che il tuo avatar si muoveva!!! :eek:
:eekk:
edit:
adesso si è fermato :eekk:
ma che è indemoniato??? :eekk:
albert75
12-09-2007, 21:31
ma guardate che tra 1280*720 e 1280*1024 c'e' molta differenza quindi l' accellerazione ci starebbe tutta
Può darsi, infatti casualmente non c'è il sonoro che non può essere accellerato.
Però se con la GTS fa 20 fps, 30 con la GTX ci stanno tutti.
Guardate l'acqua della cascata...cade con una rapidita' incredibile,al di fuori di ogni regola della fisica.
Inoltre e' sufficiente guardare i secondi che scorrono...
appleroof
12-09-2007, 21:33
ahhhhhhh!!!!! :eek: mi è preso un colpo quando ho visto che il tuo avatar si muoveva!!! :eek:
edit:
adesso si è fermato :eekk:
ma che è indemoniato??? :eekk:
secondo me la devi finire di :gluglu: :gluglu: :asd: :asd: :asd:
Mister Tarpone
12-09-2007, 21:34
ma guardate che tra 1280*720 e 1280*1024 c'e' molta differenza quindi l' accellerazione ci starebbe tutta
quoto... la 720 muove molti meno pixel.....
Mister Tarpone
12-09-2007, 21:35
secondo me la devi finire di :gluglu: :gluglu: :asd: :asd: :asd:
:sbonk:
sta sera non ho bevuto!!! ma giuro che per 10 secondi ho visto il tuo avatar che si muoveva!!! :eekk:
sommojames
12-09-2007, 21:37
sta sera non ho bevuto!!! ma giuro che per 10 secondi ho visto il tuo avatar che si muoveva!!! :eekk:
Stavi muovendo la rotellina del mouse? :asd:
appleroof
12-09-2007, 21:38
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
sommojames
12-09-2007, 21:39
Guardate l'acqua della cascata...cade con una rapidita' incredibile,al di fuori di ogni regola della fisica.
Inoltre e' sufficiente guardare i secondi che scorrono...
LOL, è vwero guardate i rospi, staranno usando le nano tuta di scuame per saltare così veloci :sofico:
albert75
mister tarpone.....ma che ti fai....non si muove un ..zzo
Luiprando
questa la configurazione dell'utente che ha postato il commento
Intel Quad Core Q6600 con 3gb di ram, 8800 gts 640 ram, win vista.
Mister Tarpone
12-09-2007, 21:40
no... :eek: ho solo visto quell'omino dell'avatar che scriveva con la tastiera ..e aveva un movimento particolarmente nevrotico.. :eek:
il tutto è durato un 10/15 sec.
ohhh!! ma nessuno c'ha fatto caso??? :eek: ma che c'ho veramente le allucinazioni?? :eek:
LOL, è vwero guardate i rospi, staranno usando le nano tuta di scuame per saltare così veloci :sofico:
:D :D :D :D
tutto va veloce,le ombre sembrano impazzite come pure gli uccelli sulla spiaggia
Casinaro
12-09-2007, 21:41
OMG anke io ma per 2 sec :confused: :confused: :eek:
appleroof
12-09-2007, 21:42
no... :eek: ho solo visto quell'omino dell'avatar che scriveva con la tastiera ..e aveva un movimento particolarmente nevrotico.. :eek:
ohhh!! ma nessuno c'ha fatto caso??? :eek: ma che c'ho veramente le allucinazioni?? :eek:
la droga fà male sentite a me....:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Casinaro
12-09-2007, 21:43
siamo in 2 :eek: :eek: :eek: lo vedo anche io ora ma nn si ferma piuu :eek: :eek:
:sofico:
Mister Tarpone
12-09-2007, 21:44
la droga fà male sentite a me....:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
mahh....cmq le marmittozze le fumavo tanti anni fa....
ma oggi sono pulito!! giuro!!! :mc:
albert75
12-09-2007, 21:45
E' VERO BATTE LA TASTIERAAA
Mister Tarpone
12-09-2007, 21:45
ho paura!!!!!! :eek: è ripartito!!!!!! aiutooooooooooo!!!!!! :ops:
Mister Tarpone
12-09-2007, 21:46
è una cosa inquietante!!! giuro!!! :eek:
appleroof
12-09-2007, 21:46
siamo in 2 :eek: :eek: :eek: lo vedo anche io ora ma nn si ferma piuu :eek: :eek:
:sofico:
mahh....cmq le marmittozze le fumavo tanti anni fa....
ma oggi sono pulito!! giuro!!! :mc:
mi sono troppo divertito :D sto sperimentando un programmino per le animazioni gif ecco qual'è la verità, ma volevo sfottere Tarpone :ciapet: :D ....adesso basta prima che qualche mod si risenta :asd: :asd: :asd:
appleroof
12-09-2007, 21:47
E' VERO BATTE LA TASTIERAAA
ho paura!!!!!! :eek: è ripartito!!!!!! aiutooooooooooo!!!!!! :ops:
è una cosa inquietante!!! giuro!!! :eek:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Mister Tarpone
12-09-2007, 21:48
mi sono troppo divertito :D sto sperimentando un programmino per le animazioni gif ecco qual'è la verità, ma volevo sfottere Tarpone :ciapet: :D ....adesso basta prima che qualche mod si risenta :asd: :asd: :asd:
ecco!!! svelato il mistero... :asd:
appleroof
12-09-2007, 21:50
ecco!!! svelato il mistero... :asd:
almeno per un pò ci siamo distratti dalle pippe mentali su Crysis & configurazioni varie....:sofico: :D :D
albert75
12-09-2007, 21:51
co ste cazzate arriviamo a 1.000 pagine a novembre...pero' che goduria
sommojames
12-09-2007, 21:52
Lo vedo anche io :D Batte veloce sui tasti e gli escono delle specie di fulmini dal cervello, ho fatto reload del browser e continuava a farlo, ma prima ci giurerei che era immbobile! :eek:
EDIT: Ho letto la spiegazione :asd:
Mister Tarpone
12-09-2007, 21:52
almeno per un pò ci siamo distratti dalle pippe mentali su Crysis & configurazioni varie....:sofico: :D :D
si infatti.. :p ad un certo punto ridevo troppo!! non capivo se ero briaco io... o era il tuo avatar ad essere posseduto.. :sofico:
appleroof
12-09-2007, 21:54
Lo vedo anche io :D Batte veloce sui tasti e gli escono delle specie di fulmini dal cervello, ho fatto reload del browser e continuava a farlo, ma prima ci giurerei che era immbobile! :eek:
leggi bene james :)
si infatti.. :p ad un certo punto ridevo troppo!! non capivo se ero briaco io... o era il tuo avatar ad essere posseduto.. :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
co ste cazzate arriviamo a 1.000 pagine a novembre...pero' che goduria
infatti dai, ci siamo un pò divertiti (sopratutto io, non sapete :D :D ) adesso basta và, torniamo in topic ;)
albert75
12-09-2007, 21:54
ragazzi il video scaricatelo con orbit ci ho messo 8 minuti:D
Ma che cxxxo ho combinato!:muro: Ho cancellato il setup della demo,porca...:muro: :muro:
trentemoller
12-09-2007, 21:57
non so voi ma io sto veramente odiando quel cazz* di coming soon sula pagina della beta
Mister Tarpone
12-09-2007, 22:00
cmq in questo thread ne so successe di tutti i colori... :cool: adesso c'è scappata pure la serata "paranormale" alla x-files :sbonk:
Casinaro
12-09-2007, 22:00
Ah ekko mi stavo cervellando infatti dicevo ma perchè prima nn si muoveva e ora si muove battendo sulla tastiera con i fulmini sulla testa :sofico: :sofico:
non so voi ma io sto veramente odiando quel cazz* di coming soon sula pagina della beta
:asd:
erpedo91
12-09-2007, 22:01
cmq in questo thread ne so successe di tutti i colori... :cool: adesso c'è scappata pure la serata "paranormale" alla x-files :sbonk:
:D :D :D :D
ale0bello0pr
12-09-2007, 22:03
che la forza di crysis sia con me!!!!
:D :ciapet:
Gentilmente chiedo ad uno di voi che ha la demo beta(Il setup),e abbastanza sveglio:D di contattarmi in privato!
albert75
12-09-2007, 22:06
Gentilmente chiedo ad uno di voi che ha la demo beta(Il setup),e abbastanza sveglio:D di contattarmi in privato!
john ma che stai armeggiando??
a proposito ma la beta con che programma l'avete scaricata
john ma che stai armeggiando??
a proposito ma la beta con che programma l'avete scaricata
Stò vedendo se facendo una certa operazione,possiamo finalmente giocare a questa beta!Comunque io l'ho scaricata con utorrent!;)
Per chi ha la beta ho trovato qualcosa che puo' funzionare.
Usare i PM
masicuro
12-09-2007, 22:25
Siamo con te fratello:sperem:
Siamo con te fratello:sperem:
Scusate tanto e' un fake:doh:
Ma è impressione mia o il forum è saltato via?:D
Ritornando alla beta,io ci rinuncio...:muro: Se ci dovesse essere la soluzione definitiva,vi terrò aggiornati,o magari sarete gia informati!:D
ale0bello0pr
12-09-2007, 22:28
Ma è impressione mia o il forum è saltato via?:D
Ritornando alla beta,io ci rinuncio...:muro: Se ci dovesse essere la soluzione definitiva,vi terrò aggiornati,o magari sarete gia informati!:D
ehm ho trovato il dvd.... come faccio a farlo esattamente md5? :D
trentemoller
12-09-2007, 22:34
ehm ho trovato il dvd.... come faccio a farlo esattamente md5? :D
che dvd? prova con nero ma non ne sono sicuro è!
albert75
12-09-2007, 22:36
ragazzi non c'entra nulla...sto rigiocando hl2 tutto al max 60frame fissi....e'un film.....nemmeno uno scatto!!!ma riusciremo mai a godere ora come allora....sarei disposto anche a prendere una 8800gts....volevo solo dire che far cry non e' ottimizzato come hl2...quindi...se tanto mi da tanto...ai voglia ad aspetta o a spende soldi in vga!!
ragazzi non c'entra nulla...sto rigiocando hl2 tutto al max 60frame fissi....e'un film.....nemmeno uno scatto!!!ma riusciremo mai a godere ora come allora....sarei disposto anche a prendere una 8800gts....volevo solo dire che far cry non e' ottimizzato come hl2...quindi...se tanto mi da tanto...ai voglia ad aspetta o a spende soldi in vga!!
Secondo me non si possono confrontare,
il motore grafico di DOOM3 gestiva da dio piccoli ambienti,
quello di half life 2 spazi semi aperti,
quello di far cry gestiva tutta un'isola.
E anche di più...:D
albert75
12-09-2007, 22:51
secondo me se hl2 gestiva spazi aperti volava lo stesso...ti sei fatto il giro con l'overcraft o con la macchina...dai non c'e' paragone..far cry tutt' oggi se alzo un po di piu' gli effetti ha delle incertezze...hl2 a 1680*1050 tutto al max va che e' un piacere con vsync sempre 60 senza molto di piu'
sommojames
12-09-2007, 22:54
secondo me se hl2 gestiva spazi aperti volava lo stesso...ti sei fatto il giro con l'overcraft o con la macchina...dai non c'e' paragone..far cry tutt' oggi se alzo un po di piu' gli effetti ha delle incertezze...hl2 a 1680*1050 tutto al max va che e' un piacere con vsync sempre 60 senza molto di piu'
Quoto, anche sulla mia X1800XT, che è di 2 generazioni dopo quelle che erano disponibili ai tempi di FC, mentre Half Life 2 andava tutto a palla senza mai scendere sotto i 30 sulla mia cessosissima 9600 Pro 256.
Cmq è vero, FC era più ambizioso per via dei grandi spazi aperti, sopratutto per via degli alberi, in HL2 non ci sono alberi ;)
albert75
12-09-2007, 23:05
hai ragione la vegetazione rompe le palle e mica poco...beh a togliere gli alberi in crysis ci penseremo noi:cool:
:eek: sono pazzi pure la famiglia di oche con prole + rane + gallien ci hanno messo e che è un simulatore di fauna :ciapet:
petru916
12-09-2007, 23:10
salve raga, volevo kiedere se c'è qualcuno qui che ha la demo beta e può contattarmi in MP, grazie in anticipo!^^:)
loperloper
12-09-2007, 23:54
cmq per la cronaca c'è la possibilità di fare l attivazione manuale...capite no?
Kharonte85
12-09-2007, 23:59
Impressive il video postato qualche pagina fa...:eek:
ale0bello0pr
12-09-2007, 23:59
cmq per la cronaca c'è la possibilità di fare l attivazione manuale...capite no?
si ma io sto provando in lungo e largo....0:muro:
albert75
13-09-2007, 00:05
mamma mia e quando passano sti 10 giorni.....? il 25 ci saranno 25.000.000.000.000.000.000.000 di tb in giro per la rete...collassera tutto e.....................una nuova era si aprira'.......carta penna e calamaio
sommojames
13-09-2007, 00:07
mamma mia e quando passano sti 10 giorni.....? il 25 ci saranno 25.000.000.000.000.000.000.000 di tb in giro per la rete...collassera tutto e.....................una nuova era si aprira'.......carta penna e calamaio
Altrochè il millennium bug :asd:
albert75
13-09-2007, 00:13
Altrochè il millennium bug :asd:
l'unione fa la forza...e' il caso di citare V PER VENDETTA...grande film
decisamente basta. prendetevi una pausa.
vediamo se siete in grado di regolarvi..
se vi può interessare ho questa immagine da farvi vedere:
http://img464.imageshack.us/img464/1382/crysisimgicock5.th.jpg (http://img464.imageshack.us/my.php?image=crysisimgicock5.jpg)
sono sicuro che c'è una icona di un game che vi interessa :D
EDIT 1: crysis parte in predefinito in DX9, invece per le DX10 bisogna farlo partire premendo col tasto destro sull'icona
EDIT 2: per quanto riguarda l'icona originale (dell'exe) fa molto pena, spero la cambino
Meno male che dovevamo fare i bravi! :rolleyes:
Ridimensiona l'immagine, perfavore....
Meno male che dovevamo fare i bravi! :rolleyes:
Ridimensiona l'immagine, perfavore....
scusa, cmq fatto ;)
ma poi che ho fatto? (rigurdo alla tua prima affermazione?)
ghiltanas
13-09-2007, 14:36
vediamo se siete in grado di regolarvi..
grazie mille :ave: , questo thread è molto importante per me :sofico:
ghiltanas
13-09-2007, 14:37
fammi capire una cosa: ma stai giocando con la beta??? :confused:
Ci sono novità per la beta?? :help: :help:
EDIT 1: crysis parte in predefinito in DX9, invece per le DX10 bisogna farlo partire premendo col tasto destro sull'icona
puoi fare uno screen della finestra che esce col tasto destro?
trentemoller
13-09-2007, 14:40
Ci sono novità per la beta?? :help: :help:
niente :muro:
scusa, cmq fatto ;)
ma poi che ho fatto? (rigurdo alla tua prima affermazione?)
:) ...grazie!
Per la mia affermazione?... no, è che la tua immagine strabordava, sorry! ;) :cincin:
:) ...grazie!
Per la mia affermazione?... no, è che la tua immagine strabordava, sorry! ;) :cincin:
a ok pensavo intendessi altro, tipo nda. Scusa :)
fammi capire una cosa: ma stai giocando con la beta??? :confused:
:cry: mi piacerebbe tanto
puoi fare uno screen della finestra che esce col tasto destro?
nn posso fare una screen del menu a tendina, cmq posso dirti che come predefinito ti mette il game in dx9.
cmq questa screen ti chiarirà meglio l'idea:
http://img212.imageshack.us/img212/613/crysis2zh0.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=crysis2zh0.jpg)
nn posso fare una screen del menu a tendina
e perchè mai? :mbe:
ghiltanas
13-09-2007, 14:53
col prt sc no?
trentemoller
13-09-2007, 14:54
:cry: mi piacerebbe tanto
nn posso fare una screen del menu a tendina
fai uscire il menu col destro, fai stamp sulla tastiera, apri paint e fai incolla :rolleyes:
trentemoller
13-09-2007, 14:55
comunque non ho capito una cosa, ci sono altre 3 Batch di key, tra 12 giorni esce la demo, quando pensano di rilascarle le altre 3 batch? manca pochissimo..
Superpelo
13-09-2007, 14:58
comunque non ho capito una cosa, ci sono altre 3 Batch di key, tra 12 giorni esce la demo, quando pensano di rilascarle le altre 3 batch? manca pochissimo..
Forse siamo solo nei pressi dell'ennesimo rinvio...
e perchè mai? :mbe:
col prt sc no?
fai uscire il menu col destro, fai stamp sulla tastiera, apri paint e fai incolla :rolleyes:
sorry raga ho una tastiera apple e nn ho il tasto.
spero vi fidiate
ghiltanas
13-09-2007, 14:58
si sta creando molta confusione con sta cacchio di demo, hanno voluto fare i furbi secondo me alla crytek, la demo doveva essere riservata e invece la cosa è scappata di mano e ora nessuno sa nulla di preciso...
cmq su incrysis sembra che presto ci daranno le key anche se nn sappiamo quante...però ci sta molte :sperem:
quoto
ghiltanas
13-09-2007, 15:00
sorry raga ho una tastiera apple e nn ho il tasto.
spero vi fidiate
ma come una tastiera apple??? e poi nn ha il tasto? poi si domandano perchè io e la apple viviamo in due universi diversi :rolleyes:
ghiltanas
13-09-2007, 15:00
in che senso??? rinvio di cosa?
ma come una tastiera apple??? e poi nn ha il tasto? poi si domandano perchè io e la apple viviamo in due universi diversi :rolleyes:
al posto di quei tasti ho: F14-F15-F16 e sotto windows nn funzionano, nemmeno li rionosce, quindi proprio nn posso
Spero proprio che non facciano come Half-Life 2!!!
Accidenti, tra l'altro fra pochi giorni mi prenderò una bella 8800 gts 640... ci contavo di giocarci dignitosamente a Crysis, ma a sto punto se dovessero rinviarlo, non so nemmeno se vale la pena pigliarla! :cry: :cry:
Superpelo
13-09-2007, 15:02
rinvio della data di uscita del gioco, se lagga sulle 8800gtx in dx9 chi cazzo lo compra??
Spero proprio che non facciano come Half-Life 2!!!
Accidenti, tra l'altro fra pochi giorni mi prenderò una bella 8800 gts 640... ci contavo di giocarci dignitosamente a Crysis, ma a sto punto se dovessero rinviarlo, non so nemmeno se vale la pena pigliarla! :cry: :cry:
bho, cmq nessuno ha detto che lo rinviano, è solo una sensazione, effettivamente alcune cose nn tornano, cioè il 25 esce la demo pubblica, e a oggi nn hanno rilasciato tutte le key della beta, quindi un po' di dubbi vengono, no?
trentemoller
13-09-2007, 15:05
rinvio della data di uscita del gioco, se lagga sulle 8800gtx in dx9 chi cazzo lo compra??
io non so il perchè ma per esempio bioshock in dx10 mi va di granlunga meglio che in dx9 :mc: è più fluido e naturalemte la grafica migliore boh
Superpelo
13-09-2007, 15:09
io non so il perchè ma per esempio bioshock in dx10 mi va di granlunga meglio che in dx9 :mc: è più fluido e naturalemte la grafica migliore boh
Si certo pero':
-Bioshock è davver ben fatto e ben ottimizzato
-Cmq in dx9 non ti fa 20 fps (io l'ho visto su c2duo e x1950gt a 1280*1024 tutto al max e andava alla grande), e ho visto bench con la 8800gtx in dx9 che davano oltre 100fps di media, magari è una tua impressione o questione di monitor e refresh.
-Bioshock in dx9 e dx10 cambia praticamente nulla, Crysis prometteva tutt'altro che piccole differenze fra dx9 e dx10
trentemoller
13-09-2007, 15:12
non so, vedremo quando esce sta benedetta demo
ghiltanas
13-09-2007, 15:16
allora:
la data nn credo proprio la cambino, questa è solo una beta chissa di quando, quindi è normale nn sia perfetta, nn è fatta per giocare, solo per trovare bug, indi per cui io soo molto fiducioso e credo che già la demo sarà molto ottimizzata.
seconda cosa: sui forum principali di crysis stanno per distribuire le key :sofico: e se riesco a prenderne una vi giuro che gioco a crysis con la mia vga a costo di fare si e no 2 fps a 640*480 in dx 7 :D
Ma fatemi capire... quindi la beta si può giocare anche in dx10?:eek:
Ma fatemi capire... quindi la beta si può giocare anche in dx10?:eek:
si :D
Quoziente
13-09-2007, 15:24
Mia personalissima opinione:
le 4 beta verranno rilasciate da qui a metà/fine ottobre e serviranno ai Crytek per ottimizzare il gioco basandosi sulle esperienze delle persone che l'hanno provata (le beta dei giochi/programmi servono proprio a questo, provi una versione semidefinitiva e segnali a chi di dovere i problemi che hai incontrato in modo che vengano corretti per la release finale). Stranamente poi la beta non è single ma multi player, non mi stupirebbe se all'interno del codice ci fosse una specie di bench che invia a Crytek dati necessari per l'ottimizzazione.
Inoltre rilasciando la beta e la demo 2 mesi prima della release definitiva permetti anche ad ATI e Nvidia di preparare dei drivers in sistema per il giorno in cui verrà rilasciato il gioco completo, cosa utile per aumentare ancora di qualche fps le performance...
Discorso diverso per la demo che per me sarà a scopo puramente pubblicitario e contentino per quelli che aspettano il gioco da parecchio.
Mi lascia perplesso il fatto che a quanto sembra anche questa beta (nonstante il menu a tendina) sia solo DX9. Una promessa fatta da Crytek qualche mese fa mi rimbomba in testa:
"A parità di hardware il gioco girerà meglio sotto Vista in DX10 che sotto XP in DX9
Per me è una sparata colossale... staremo a vedere se anche la demo sarà only DX9...
allora:
la data nn credo proprio la cambino, questa è solo una beta chissa di quando, quindi è normale nn sia perfetta, nn è fatta per giocare, solo per trovare bug, indi per cui io soo molto fiducioso e credo che già la demo sarà molto ottimizzata.
seconda cosa: sui forum principali di crysis stanno per distribuire le key :sofico: e se riesco a prenderne una vi giuro che gioco a crysis con la mia vga a costo di fare si e no 2 fps a 640*480 in dx 7 :D
nn credo che sia molto vecchia, al max del 5 settembre (come dice dalle info su tutti i file).
cmq vi dico una piccola cosa: (nn uccidetemi però) le musiche che si possono sentire sono molto belle ;)
ghiltanas
13-09-2007, 15:27
le 4 beta verranno rilasciate da qui a metà/fine ottobre e serviranno ai Crytek per ottimizzare il gioco basandosi sulle esperienze delle persone che l'hanno provata (le beta dei giochi/programmi servono proprio a questo, provi una versione semidefinitiva e segnali a chi di dovere i problemi che hai incontrato in modo che vengano corretti per la release finale). Stranamente poi la beta non è single ma multi player, non mi stupirebbe se all'interno del codice ci fosse una specie di bench che invia a Crytek dati necessari per l'ottimizzazione.
Inoltre rilasciando la beta e la demo 2 mesi prima della release definitiva permetti anche ad ATI e Nvidia di preparare dei drivers in sistema per il giorno in cui verrà rilasciato il gioco completo, cosa utile per aumentare ancora di qualche fps le performance...
Discorso diverso per la demo che per me sarà a scopo puramente pubblicitario e contentino per quelli che aspettano il gioco da parecchio.
Mi lascia perplesso il fatto che a quanto sembra anche questa beta (nonstante il menu a tendina) sia solo DX9. Una promessa fatta da Crytek qualche mese fa mi rimbomba in testa:
"A parità di hardware il gioco girerà meglio sotto Vista in DX10 che sotto XP in DX9
Per me è una sparata colossale... staremo a vedere se anche la demo sarà only DX9...
quoto il discorso sulla beta, ma infatti secondome hanno sbagliato a farlo trapelare, dovevano cercare di nn divulgare troppe info, dopo è normale che la gente vada in frenesia visto quant' è che aspettano....
cmq in poco + di un mese nn si fanno miracoli per l'ottimizzazione...
il disc dx9 vs dx10 l'hanno ribadito spesso e io gli voglio credere, parlano addirittura di un buon 15 % di miglioramento
nella crytec ho molta fiducia, nn è detto che nn sia possibile, anzi...
edit: cmq concordo sul discorso del bench, anzi è quasi sicuro perchè così hanno un elevatissima varità di configurazioni, e potranno dare dei requisiti più precisi, nn solo ma potranno andare a correggere bug in alcune configurazioni particolari
ghiltanas
13-09-2007, 15:28
nn credo che sia molto vecchia, al max del 5 settembre (come dice dalle info su tutti i file).
cmq vi dico una piccola cosa: (nn uccidetemi però) le musiche che si possono sentire sono molto belle ;)
ma in che senso? allora ci stai giocando?????
ASD no nn ci sto giocando, magari; ma con alcuni software che sevono per disassemblere i file si possono scoprire cose molto utili, tipo queste o altre ;)
edit: ora sto cercando di vedere i video, se ci riesco vi faccio sapere
E sì, mi sa che lo schifoso ci sta giocando! :asd: :asd:
Senza offesa, eh! ;)
Quoziente
13-09-2007, 15:34
quoto il discorso sulla beta, ma infatti secondome hanno sbagliato a farlo trapelare, dovevano cercare di nn divulgare troppe info, dopo è normale che la gente vada in frenesia visto quant' è che aspettano....
cmq in poco + di un mese nn si fanno miracoli per l'ottimizzazione...
il disc dx9 vs dx10 l'hanno ribadito spesso e io gli voglio credere, parlano addirittura di un buon 15 % di miglioramento
Possibile è possibile, oltretutto sarebbero i primi ad ottenere prestazioni migliori sotto Vista che sotto XP. (se così fosse prevedo migrazione di massa a Vista...;) )
Qualcosa di vero ci sarà, anche Microsoft ha spinto molto sul fatto che le DX10 erano più "leggere" delle DX9...
E sì, mi sa che lo schifoso ci sta giocando! :asd: :asd:
Senza offesa, eh! ;)
nessun problema, cmq nn preoccupatevi che se dovessi ricevere il key (per via dell'abbonamento) vi dico tutto quello che posso;) nn sono il tipo stronzo che si tiene tutto per se, anzi...
cmq sapete con cosa si aprono i file video sdf, su google nn mi trova niente (inerente al video)
trentemoller
13-09-2007, 15:36
ASD no nn ci sto giocando, magari; ma con alcuni software che sevono per disassemblere i file si possono scoprire cose molto utili, tipo queste o altre ;)
edit: ora sto cercando di vedere i video, se ci riesco vi faccio sapere
i video si possono vedere.. sono in una cartella basta aprirli con VLC sono in un formato strano mi sembra .tsb
i video si possono vedere.. sono in una cartella basta aprirli con VLC sono in un formato strano mi sembra .tsb
a ok grazie nn lo sapevo ;)
darkfear
13-09-2007, 15:41
ah raga scusate l'ot, ma approposito di VLC perche' alcuni video (sopratutto avi) si vedono a schermo nero? la finestra si allarga a seconda della ris del video, l'audio funziona ma rimane schermo nero :mbe:
sono costretto ad utilizzare WMP o winamp :/
trentemoller
13-09-2007, 15:45
ah raga scusate l'ot, ma approposito di VLC perche' alcuni video (sopratutto avi) si vedono a schermo nero? la finestra si allarga a seconda della ris del video, l'audio funziona ma rimane schermo nero :mbe:
sono costretto ad utilizzare WMP o winamp :/
hm strano, neanche a dire sono i codec perchè VLC usa i suoi.. prova BSPlayer anche questo è ottimo
Possibile è possibile, oltretutto sarebbero i primi ad ottenere prestazioni migliori sotto Vista che sotto XP. (se così fosse prevedo migrazione di massa a Vista...;) )
Qualcosa di vero ci sarà, anche Microsoft ha spinto molto sul fatto che le DX10 erano più "leggere" delle DX9...
raga questo è possibile solamente in un modo, i cry hanno fatto il modo ke parte del path in dx9 se non tutto (ma ne dubito) venga renderizzato in dx10(che da mo vengono sbandierate come piu leggere) e questo potrebbe anke spiegare il grosso ritardo rispetto hai piani originari. sinceramente le uniche dx10 viste per ora erano effetti aggiuntivi su un gioco dx9 e questo non poteva fare altro ke appesantire dato ke era un "di piu". se davvero i cry hanno fatto sto miracolo diventano i miei idoli!
allora ho una piccola novità: c'è un video di 130mb che è una spece di tutorial, qui si vede veramente il gioco multy in game. chiederei gentilmente a chi ha una connessione migliore della mia di applodarlo tipo su rapidshare.com, perchè se no io ci metterei quasi 10 ero (sempre che i mod diano il consenso)
quindi chi si ofre?
edit: il file è: "PS_Tutorial.sfd" da aprire con vlc nella cartella: "Crytek\Crysis MP Beta\Game\Localized\Video\English\"
Beh se non l'avete gia' visto qui' che un bel video di 6 minuti della beta.........
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/105094.html?playlist=featured
ale0bello0pr
13-09-2007, 15:53
nessun problema, cmq nn preoccupatevi che se dovessi ricevere il key (per via dell'abbonamento) vi dico tutto quello che posso;) nn sono il tipo stronzo che si tiene tutto per se, anzi...
cmq sapete con cosa si aprono i file video sdf, su google nn mi trova niente (inerente al video)
io li ho gia' visti :asd: ...fai apri con : winzozz mediaplayer :D
edit: il power struggle è una figata pazzesca...finalmente un innovazione nel MP!!!
Beh se non l'avete gia' visto qui' che un bel video di 6 minuti della beta.........
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/105094.html?playlist=featured
.........crollo totale dei frame quando guarda verso l'isola dal mare....e sopratt sott acqua:( spero sia solo colpa dei movimenti rapidi e della qualita vide...
EDIT riguardandolo mi sa ke il video è fisso a 30fps
trentemoller
13-09-2007, 15:58
non so se è stato già postato ma vedetevi questo video, è ingame nel livello ICE da come dicono. ci sono gli alieni e sembra un film.
http://pc.ign.com/articles/819/819715p1.html
unico commento: OH MIO DIO
voglio questo ca*** di gioco
loperloper
13-09-2007, 16:07
allora ho una piccola novità: c'è un video di 130mb che è una spece di tutorial, qui si vede veramente il gioco multy in game. chiederei gentilmente a chi ha una connessione migliore della mia di applodarlo tipo su rapidshare.com, perchè se no io ci metterei quasi 10 ero (sempre che i mod diano il consenso)
quindi chi si ofre?
edit: il file è: "PS_Tutorial.sfd" da aprire con vlc nella cartella: "Crytek\Crysis MP Beta\Game\Localized\Video\English\"
come si aprono sti benedetti sfd??che non li vedo ne con wm ne con vlc
ale0bello0pr
13-09-2007, 16:29
come si aprono sti benedetti sfd??che non li vedo ne con wm ne con vlc
io li vedo :confused: forse non hai aggiornato i codec video :confused:
Riporto quanto scrive Nextgame per quanto riguarda la beta multiplayer:
Su inCrysis trovate il messaggio completo inviato da Crytek alle community di fan di Crysis per spiegare i motivi per cui la prima fase beta (avviata in silenzio alcuni giorni fa) non è stata annunciata e per chiarire come si procederà d'ora in avanti.
Riguardo alla prima questione, Crytek ha spiegato che si trattava di una fase molto preliminare, alla quale sono stati invitati pochissimi giocatori (selezionati in precedenza) e alcuni utenti di FilePlanet appartenenti al Founder's Club, ovvero sottoscrittori più affezionati che pagano una quota annuale particolarmente alta.
Nei prossimi giorni avverrà invece l'annuncio ufficiale della "vera" beta ma, come previsto, sarà riservata anche questa ai sottoscrittori di FilePlanet (non importa se appartenenti al Founder's Club o meno). Nell'attesa, vi lasciamo alle tre, poco entusiasmanti e quasi sicuramente già viste, immagini distribuite da Electronic Arts in occasione del Tokyo Game Show.
Imho il fatto che bisogna pagare per partecipare a una beta è una vero scandolo :muro: pagare per testargli il gioco in multiplayer fino a che punto mi chiedo:doh:
Riporto quanto scrive Nextgame per quanto riguarda la beta multiplayer:
Su inCrysis trovate il messaggio completo inviato da Crytek alle community di fan di Crysis per spiegare i motivi per cui la prima fase beta (avviata in silenzio alcuni giorni fa) non è stata annunciata e per chiarire come si procederà d'ora in avanti.
Riguardo alla prima questione, Crytek ha spiegato che si trattava di una fase molto preliminare, alla quale sono stati invitati pochissimi giocatori (selezionati in precedenza) e alcuni utenti di FilePlanet appartenenti al Founder's Club, ovvero sottoscrittori più affezionati che pagano una quota annuale particolarmente alta.
Nei prossimi giorni avverrà invece l'annuncio ufficiale della "vera" beta ma, come previsto, sarà riservata anche questa ai sottoscrittori di FilePlanet (non importa se appartenenti al Founder's Club o meno). Nell'attesa, vi lasciamo alle tre, poco entusiasmanti e quasi sicuramente già viste, immagini distribuite da Electronic Arts in occasione del Tokyo Game Show.
Imho il fatto che bisogna pagare per partecipare a una beta è una vero scandolo :muro:
Tra poco ci fanno pagare pure l'aria che respiriamo,quindi non sarei così sorpreso!
Tra poco ci fanno pagare pure l'aria che respiriamo,quindi non sarei così sorpreso!
Ma si rendono conto che quel lavoro lo dovrebbero fare loro...non solo gli testiamo il gioco in multi, ma dobbiamo anche pagarlo per migliorarlo...non sono assolutamente sorpreso di questo figurati ma è una vergogna per me...Imho la beta dovrebbe essere free for all
mmmm....
http://thepiratebay.org/tor/3804885/Crysis_Beta_Cracked_PR.DLL_Activation
forse funziona :p
mmmm....
Ecco le conseguenza per poter testare i giochi a cosa si ricorre :muro:
mmmm....
Siamo punto e a capo!
Tidus.hw
13-09-2007, 16:47
Siamo punto e a capo!
non va?
Siamo punto e a capo!
E direi cioè è una beta rendiamoci conto...che significa pagarlo per poterlo giocare,stiamo sfiorando il ridicolo,fosse stato il gioco completo il discorso sarebbe stato completamente diverso :read: Sarei andato da gamestop al volo :O
non va?
io purtroppo non ho la possibilità di provarlo ma alcuni dicono funzioni
trentemoller
13-09-2007, 16:50
funziona. ma dopo ti chiede di inserire il cd/dvd originale
ah p.s. bella firma. grande john :D
Ragà lasciamo perdere che poi wiltord chiude di nuovo!Attendiamo la demo...
trentemoller
13-09-2007, 16:51
si infatti, oppure speriamo in inCrysis in una key :)
loperloper
13-09-2007, 16:54
mmmm....
già provata da parecchioma purtroppo è solo un piccolo passo avanti...ormai si fa proprio prima ad aspettare la demo single....poi tanto il mio pc è fermo quindi a me nn cambia nulla!:D
Concordo di attendere la demo ufficile:O
Kharonte85
13-09-2007, 17:00
non so se è stato già postato ma vedetevi questo video, è ingame nel livello ICE da come dicono. ci sono gli alieni e sembra un film.
http://pc.ign.com/articles/819/819715p1.html
unico commento: OH MIO DIO
voglio questo ca*** di gioco
Bellissimo...:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
masicuro
13-09-2007, 17:41
già anche perchè o attendiamo o ce lo prendiamo nel...:ciapet:
davide155
13-09-2007, 18:07
Dai su ragazzi.........ancora 11 giorni e poche ore spicciole......e poi avremo la demo gratis tutta per noi!!
Ormai con la beta ci ho rinunciato.......va male ed è a pagamento......visto che ho aspettato fino ad ora aspetto questi 11 giorni e via.
Su su....manca sempre meno ;)
come se la tirano questi di crytek, cosa gli costa dare a tutti questa beta, e poi che furbastri quelli che pagano per un account gold su fileplanet:muro: :muro: ,
soldi buttati
davide155
13-09-2007, 18:32
come se la tirano questi di crytek, cosa gli costa dare a tutti questa beta, e poi che furbastri quelli che pagano per un account gold su fileplanet:muro: :muro: ,
soldi buttati
Gli direi di tutto fuorchè furbastri ;)
soldi buttati
Sono degli accordi caspita. Siamo tutti un po' irritati ma alla fine si tratta di una beta. A momenti potrebbe essere aperta a molti di coloro si sono iscritti gratuitamente su incrysis. Fra 12 giorni arriva una bella demo... non mi pare che i crytek se la tirino. Insomma la beta li serve al fine di trarre le proprie valutazioni/accorgimenti riguardo la parte MP del gioco... mica per farsi pubblicità come con la demo... da sui... resitiamo... COmunque oggi ho installato a beta, inutilizzabile, ma installata... che effetto vedere l'installazione di una parte di Crysis. :D
ghiltanas
13-09-2007, 18:47
maeco84 ma eri te su incrysis che hai scritto il post in italiano?? è troppo difficile scrivere in inglese, scrivo in italiano...che poi ho tradotto io
gianlu75xp
13-09-2007, 18:48
soldi buttati
Se la dessero a tutti non sarebbe una beta.
Io non guarderò più un video, ho visto abbastanza e non voglio precludermi il gusto e la sorpresa di gustarmi la campagna in sp senza queste anticipazioni graficamente spoilerose... metterò mano alla demo giusto per vedere come gira sul mio pc :oink:
alla fine sono solo 12 giorni si puo resistere
ghiltanas
13-09-2007, 18:51
a ceh risoluzione intendi giocare? te lo chiede perchè sono molto interessato alla 8800 da 640 e vorrei sapere come fa girare crysis a 1680*1050, semmai fammi sapere come ti va la demo
maeco84 ma eri te su incrysis che hai scritto il post in italiano?? è troppo difficile scrivere in inglese, scrivo in italiano...che poi ho tradotto io
Si certo... :D
a ceh risoluzione intendi giocare? te lo chiede perchè sono molto interessato alla 8800 da 640 e vorrei sapere come fa girare crysis a 1680*1050, semmai fammi sapere come ti va la demo
Io sono interessato la GTX... mmm... per 480€ E' che non sono sicuro che durerà molto, devi DX10.1 e PS4.1 maaaa... non vado OT Una volta presa la demo avrò un'idea più precisa.
trentemoller
13-09-2007, 18:58
Io sono interessato la GTX... mmm... per 480€ E' che non sono sicuro che durerà molto, devi DX10.1 e PS4.1 maaaa... non vado OT Una volta presa la demo avrò un'idea più precisa.
mi sembra di aver letto sul thrd ufficiale della 8800gtx che saranno compatibili con dx10.1!
mi sembra di aver letto sul thrd ufficiale della 8800gtx che saranno compatibili con dx10.1!
confermo, via driver sara possibile renderle compatibili con le nuove librerie. (ovvio nulla di ufficiale ancora)
masicuro
13-09-2007, 19:03
raga chi vuole giocare crysis max detail in full hd vada a prendersi una GTX chi lo vuole a 1280x1024 max detail vada verso le gts o una 2900xt questo l'hanno detto quelli di crytek
p.s. ovviamente bisognerà avere un core duo sui 3 ghz o un bel core quad..
sommojames
13-09-2007, 19:05
raga chi vuole giocare crysis max detail in full hd vada a prendersi una GTX chi lo vuole a 1280x1024 max detail vada verso le gts o una 2900xt questo l'hanno detto quelli di crytek
Io per sicurezza userò la GTX a 1280*1024, con i filtri.
spero che il mio pc sia all'altezza del dettaglio max
spero che il mio pc sia all'altezza del dettaglio max
prega ka ati si dia una mossa con i driver...in dx10 i driverATI fanno :Puke:
Marko#88
13-09-2007, 19:11
per forza core duo...:asd: nei giochi non c'è praticamente differenza fra X2 e c2d...ovviamente abbinandoli a schede video potenti....
prega ka ati si dia una mossa con i driver...in dx10 i driverATI fanno :Puke:
e da cosa lo deduci?? non ci sono giochi in dx10
trentemoller
13-09-2007, 19:16
io sono convinto che col pc in firma ci giochero decentemente, senz avere un quad :O
sommojames
e da cosa lo deduci?? non ci sono giochi in dx10
Certo che ci sono:
Call of Juarez, Company of Heroes, Lost Planet e Bioshock.
ale0bello0pr
io sono convinto che col pc in firma ci giochero decentemente, senz avere un quad :O
ma certo che ci giocherai decentemente:ops2:...
sommojames
13-09-2007, 19:17
Molto probabilmente sarà un gioco più pesante per la VGA che per la CPU, però io un pò di OC lo farei a quel C2D, è un peccato tenerlo a default ;)
Lamarunica
13-09-2007, 19:18
posso dirti amichevolmente "va a quel paese"? :p :D
senza offendere ovviamente, e' riferito al fatto che ovvio che ci giocherai piu che decentemente hai una 8800gtx e un bel processorino piu 3gb di ram, se non ci giochi te piu che decentemente noi mi sa che non ci giochiamo proprio :D
trentemoller
13-09-2007, 19:24
Molto probabilmente sarà un gioco più pesante per la VGA che per la CPU, però io un pò di OC lo farei a quel C2D, è un peccato tenerlo a default ;)
finchè non prendo la mobo nuova non posso sono brandizzato HP :muro:
senza offendere ovviamente, e' riferito al fatto che ovvio che ci giocherai piu che decentemente hai una 8800gtx e un bel processorino piu 3gb di ram, se non ci giochi te piu che decentemente noi mi sa che non ci giochiamo proprio :D
si certo :D ho detto così perchè hanno scritto che servirà un c2d 3ghz o un quad. capito?
sommojames
Vallo a dire a chi ha comprato FLight Simulator X, 25 fps su una 8800 GTX a 1024*768 :rotfl:
http://www23.tomshardware.com/graphics_2007.html?modelx=33&model1=725&model2=728&chart=290
ale0bello0pr
Vallo a dire a chi ha comprato FLight Simulator X, 20 fps su una 8800 GTX :rotfl:
http://www23.tomshardware.com/graphics_2007.html?modelx=33&model1=725&model2=728&chart=290
orrendimo:doh:
Superpelo
13-09-2007, 19:28
Sono anche convinto che crysis non arriva a sfruttare quel procio oltre il 40%, io penso che quelli che quest'estate hanno preso ad esempio un c2duo ben overclokkato, anche un 4300@2.4ghz e una vga medio alta tipo la 8800gts 320, anche solo prima di pensare di cambiare il procio, cambieranno almeno una vga.
Superpelo
13-09-2007, 19:30
Vallo a dire a chi ha comprato FLight Simulator X, 25 fps su una 8800 GTX a 1024*768 :rotfl:
Si ma in questo grafico la 8600gt va meglio delle 8800, chiaro che c'è qualcosa che non va...
http://www23.tomshardware.com/charts16/725-728-290.png
MIRAGGIO
13-09-2007, 19:33
orrendimo:doh:
ciao una 7600 fa gli stessi fps di una 8800 ultra....ma lol:D
Lamarunica
13-09-2007, 19:34
finchè non prendo la mobo nuova non posso sono brandizzato HP :muro:
si certo :D ho detto così perchè hanno scritto che servirà un c2d 3ghz o un quad. capito?
si si lo so io ti stavo venendo dietro a ruota infatti :D
la mia era un'affermazione simil spiritosa, prendendo la tua conf come soggetto per far capire che non penso che ci sia da aspettarsi chissa' quale fantasmagorica richiesta di requisiti consigliati per far girare questo gioco, io credo e spero che il gioco sara' piuttosto ben ottimizzato e si potranno avere prestazioni decenti anche con conf ritenute medio-alte adesso.
Marko#88
13-09-2007, 19:35
Sono anche convinto che crysis non arriva a sfruttare quel procio oltre il 40%, io penso che quelli che quest'estate hanno preso ad esempio un c2duo ben overclokkato, anche un 4300@2.4ghz e una vga medio alta tipo la 8800gts 320, anche solo prima di pensare di cambiare il procio, cambieranno almeno una vga.
ma anche no...già medal of honor airborne sfrutta tantissimo i dual core...crysis sfrutterà anche i quad...figurarsi se non sfrutta un E6300 @ default...
Certo che ci sono:
Call of Juarez, Company of Heroes, Lost Planet e Bioshock.
sono giochi sviluppati in dx9, e successivamente con una patch sono state aggiunte features dx10, dire che sono titoli dx10 è un eresia, soprattutto lost planet e coj
sommojames
13-09-2007, 19:36
Si ma in questo grafico la 8600gt va meglio delle 8800, chiaro che c'è qualcosa che non va...
http://www23.tomshardware.com/charts16/725-728-290.png
Se preferisci ci sono le bestemmie bel thread ufficiale qua su hwupgrade :asd: Questo solo per dire che dal mio punto di vista le preoccupazioni sulle performance da parte di chi ha hw al top non sono così infondate come si potrebbe pensare, purtroppo ci aggiungerei.
trentemoller
13-09-2007, 19:37
si si lo so io ti stavo venendo dietro a ruota infatti :D
la mia era un'affermazione simil spiritosa, prendendo la tua conf come soggetto per far capire che non penso che ci sia da aspettarsi chissa' quale fantasmagorica richiesta di requisiti consigliati per far girare questo gioco, io credo e spero che il gioco sara' piuttosto ben ottimizzato e si potranno avere prestazioni decenti anche con conf ritenute medio-alte adesso.
sisi l'avevo capito che scherzavi :D
Lamarunica
13-09-2007, 19:41
sisi l'avevo capito che scherzavi :D
sai non si sa mai meglio precisare :D
c'e' gente che se la prende per molto meno e non voglio offendere nessuno (almeno adesso :p )
Ciao raga sono nuovo del forum! Anche voi attendete Crysis guardando l'orologio?
Io sono sicuro che giocherò da cesso a quel gioco, ma riuscirò a fare una piccola sparatina decente? SIGH!!!! :D
Mi avete contagiato.... prima non ci pensavo, ma ora stò sempre qui a sbirciare... Siete contagiosi.... :D
Mi avete contagiato.... prima non ci pensavo, ma ora stò sempre qui a sbirciare... Siete contagiosi.... :D
Càpita :D
Superpelo
13-09-2007, 19:54
Se preferisci ci sono le bestemmie bel thread ufficiale qua su hwupgrade :asd: Questo solo per dire che dal mio punto di vista le preoccupazioni sulle performance da parte di chi ha hw al top non sono così infondate come si potrebbe pensare, purtroppo ci aggiungerei.
Si va beh, ma dare soldi ai programmatori idioti è sempre sbagiato, quel flight simulator è un offesa al'umanità...
Per quanto riguarda i proci, mah io con un 4300 a 2.4ghz di un mio amico giocavo a fear e facevo enconding video e non faceva una piega, poi è da un anno che mi dicono che le dx10 alleggeriscono il carico del procio, per quanto sia straordinaria la grafica di crysis io non vedo niente di eccezionlamente pesante per il procio sono tutti effetti, che fa la vga, francamente se escono giochi che non vanno al massimo con un core2duo qualsiasi e le 8800 francamente non so se ne venderanno in tutto il mondo un centianio di copie...
Marko#88
13-09-2007, 20:07
Si va beh, ma dare soldi ai programmatori idioti è sempre sbagiato, quel flight simulator è un offesa al'umanità...
Per quanto riguarda i proci, mah io con un 4300 a 2.4ghz di un mio amico giocavo a fear e facevo enconding video e non faceva una piega, poi è da un anno che mi dicono che le dx10 alleggeriscono il carico del procio, per quanto sia straordinaria la grafica di crysis io non vedo niente di eccezionlamente pesante per il procio sono tutti effetti, che fa la vga, francamente se escono giochi che non vanno al massimo con un core2duo qualsiasi e le 8800 francamente non so se ne venderanno in tutto il mondo un centianio di copie...
mai sentito parlare di fisica?? quella ad esempio la deve calcolare il procio e non è proprio leggera...
ghiltanas
13-09-2007, 20:12
noooooo hai cambiato il nome??? nn si fa ....
cmq ho appena letto una notizia che mi ha reso felice: probabilmente il gioco in versione 64 bit sarà + effciente e ottimizzato e trarrà beneficio dall'avere os a 64 bit (forse anche per il disc ram maggiore)
per quanto riguarda i processori credo che saranno sfruttati alla grande, in senso positivo, per gestire specialmente fisica ia e l'audio, parlo di dual core, cmq credo anche che la freq sarà importante, nel senso che secondo me andrà benissimo qualsiasi dual core, tuttavia sarebbe meglio sopra una certa soglia, tipo i 2ghz...(io cmq per sicurezza lo porto a 3,2 il mio :D )
RickTheDoctor
13-09-2007, 20:13
Ciao raga sono nuovo del forum! Anche voi attendete Crysis guardando l'orologio?
Io sono sicuro che giocherò da cesso a quel gioco, ma riuscirò a fare una piccola sparatina decente? SIGH!!!! :D
E' da un bel po' che sto sbavando nell'attesa di metterci sopra le mani :Prrr:
E' curioso comunque che Media World lo dichiari disponibile dal 14 settembre (cioè da domani)... Balla colossale o... ci siamo persi qualcosa?!
E' da un bel po' che sto sbavando nell'attesa di metterci sopra le mani :Prrr:
E' curioso comunque che Media World lo dichiari disponibile dal 14 settembre (cioè da domani)... Balla colossale o... ci siamo persi qualcosa?!
Balla colossale!
Càpita :D
Adesso anche a me è venuta l'ansia da crysis :D
RickTheDoctor
13-09-2007, 20:23
Comunque lo dichiara anche sul suo sito
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?storeId=20000&categoryId=11055&relpage=1&iscache=1&catalogId=20000&page=5
Mah...:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.