View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
Marmoraizers
27-06-2007, 15:05
Mi spiegate a chi è venuta la brillante idea di poter buttare giu i capannoni o scoperchiare tetti con il calcio del fucile ?
A me sembra proprio una cazzata.. :)
ale0bello0pr
27-06-2007, 15:07
ecco quelli sono un po' strani, sembra che gli oggetti siano troppo leggeri rispetto alla normalità...
Mi spiegate a chi è venuta la brillante idea di poter buttare giu i capannoni o scoperchiare tetti con il calcio del fucile ?
A me sembra proprio una cazzata.. :)
non dimentichiamoci che lui non è un umano qualsiasi..o cmq..ha una nanosuit che gli permette di fare cose incredibili quindi ci sta tutto ;)
appleroof
27-06-2007, 15:09
ecco quelli sono un po' strani, sembra che gli oggetti siano troppo leggeri rispetto alla normalità...
Ma no anzi a me sembrano realistici...inoltre considera che è un gioco, in quanto tale la fantasia aiuta: magari per lui con quella tuta fantascientifica spostare quintali di roba equivale a spostare una piuma :D :D
pensa allora alla "caduta massi" che si è vista in alcune scene...non puoi dire che quella non è realistica! ;)
appleroof
27-06-2007, 15:09
non dimentichiamoci che lui non è un umano qualsiasi..o cmq..ha una nanosuit che gli permette di fare cose incredibili quindi ci sta tutto ;)
ecco :D
ale0bello0pr
27-06-2007, 15:13
Ma no anzi a me sembrano realistici...inoltre considera che è un gioco, in quanto tale la fantasia aiuta: magari per lui con quella tuta fantascientifica spostare quintali di roba equivale a spostare una piuma :D :D
pensa allora alla "caduta massi" che si è vista in alcune scene...non puoi dire che quella non è realistica! ;)
minkia la caduta massi è da sbavo... :eek: è favolosa.... cioè...:mc:
la cosa bella e che il gioco non sarà standard ma ad ognuno puo andare di fare quello che vuole e distruggere se vuole l'intera foresta...o tutte le abitazioni :asd:
"deboscamento cheat on"
:D
Marmoraizers
27-06-2007, 15:16
Si ma non è per nulla realistico. la lastra di ferro non si deforma e la costruzione sembra cadere su se stessa come una casetta di carte da gioco..
è l unico aspetto di crysis che ogni volta mi fa storcere il naso..
appleroof
27-06-2007, 15:18
Si ma non è per nulla realistico. la lastra di ferro non si deforma e la costruzione sembra cadere su se stessa come una casetta di carte da gioco..
è l unico aspetto di crysis che ogni volta mi fa storcere il naso..
Oooooooohhhhh finalmente cominciamo a scoprire i punti deboli del gioco :sofico: :D :D
Marmoraizers
27-06-2007, 15:20
Oooooooohhhhh finalmente cominciamo a scoprire i punti deboli del gioco :sofico: :D :D
Non linciatemi..! ma in mezzo a tutto quello splendore sta cosa davvero non mi va giu..!!! :D
E un altra cosa...!! Questa è terribile..!
Quando il protagonista tiene i soldati per il collo si sentono le urla/versi ma il povero malcapitato mantiene semre la stessa espressione e non muove nemmeno la bocca..!
appleroof
27-06-2007, 15:37
Non linciatemi..! ma in mezzo a tutto quello splendore sta cosa davvero non mi va giu..!!! :D
Quando il protagonista tiene i soldati per il collo si sentono le urla/versi ma il povero malcapitato mantiene semre la stessa espressione e non muove nemmeno la bocca..!
No no...fino a prova contraria in questo Paese c'è democrazia :D :D ....ognuno poi ovviamente ha i suoi gusti, Crysis potrebbe benissimo anche farti schifo :)
per il fatto dei nemici, non mi viene in mente la scena cui ti riferisci...;)
ale0bello0pr
27-06-2007, 15:48
Sono stra-sicuro che l'immagine postata precedentemente è photoshoppata.
Altrimenti prepariamoci a buttare i nostri sistemi dalla finestra... ma anche le future g92 etc. :O
non è photoshoppata!!! c'è anche il suo video (da dove è stata preso il frame) che conferma :doh:
Marmoraizers
27-06-2007, 15:53
No no...fino a prova contraria in questo Paese c'è democrazia :D :D ....ognuno poi ovviamente ha i suoi gusti, Crysis potrebbe benissimo anche farti schifo :)
per il fatto dei nemici, non mi viene in mente la scena cui ti riferisci...;)
No no..! mi piace moltissimo..! Sto mettendo da parte un 500 euro giusto per far diventare il mio pc crysis ready..! :D
Cmq , in alcuni filmati il giocatore prende per la gola dei soldati.. però magari era ancora da sistemare visto che cmq il motore fa meraviglie con le espressioni facciali..
socialscalator
27-06-2007, 15:57
non è photoshoppata!!! c'è anche il suo video (da dove è stata preso il frame) che conferma :doh:
Link?
ale0bello0pr
27-06-2007, 15:58
Link?
allora non li hai visti i video di crysis?:mbe: :confused:
e in quello ufficiale della CRYTEK/EA
allora non li hai visti i video di crysis?:mbe: :confused:
e in quello ufficiale della CRYTEK/EA
Interessa anche a me il link... nen me lo ricordo proprio in un video.
Invece mi ricordo di questo, che spero sia la stessa roba che usera' Crysis...
:sbav:
http://www.gametrailers.com/player/17054.html?type=wmv
Quindi, vedete, se ce la fa una consolo, non ce la fa un PC con G80?
Sicuramente con G92 piu' quad core siamo a posto! :sofico:
:)
Marko#88
27-06-2007, 16:29
è più facile che avrai prestazioni basse per colpa del procio..
quello lo lancio via dalla finestra appena posso, tranquillo...aspetto l'E6300 da un po' ma causa problemi vari tarderà ancora un mesetto l'upgrade...ma per ora non ho frettissima...
col C2D farai un salto non indifferente, la vga andrà bene dai :)
è quello che spero...:D
Qualke giorno prima di uscire Crysis puoi prendere un bellissimo Q6600 al prezzo attuale di un E6600, circa 250€... ;)
preferisco un dual occato bene per ora, in attesa dei quad core a 45nm...:)
poi vabè, magari mi vien lo schizzo e prendo il Q6600 ma dubito...
ma le pagate le tasse?
davide155
27-06-2007, 17:02
ma le pagate le tasse?
Cosa sono le tasse? :asd:
davestas
27-06-2007, 17:25
Cavolo Marmo dalla tua firma si evince che hai tutto.
Cavolo! Beato te!:D
Pure te davide, ma che ve ne fatte di pc superpotetni accoppiati ad xbox360, non sono doppioni?
Me ne regalate uno?
Cosa sono le tasse? :asd:
lascia stare che in sto periodo...... :muro:
Sono stra-sicuro che l'immagine postata precedentemente è photoshoppata.
Nessuno mette in dubbio che si possano fare quelle cose ma la nitidezza dell'immagine lascia molti dubbi.
Poi ragazzi è marketing, se possono una ritoccatina a qualche sbavatura la danno.
Tornando alla nanosuit, da quello visto finora ha 3 poteri: corsa, forza e
mimetizzazione.
Di quest'ultima si è ancora visto poco, praticamente l'hanno mostrata solo in un video se non mi ricordo male.
davide155
27-06-2007, 20:40
Cavolo Marmo dalla tua firma si evince che hai tutto.
Cavolo! Beato te!:D
Pure te davide, ma che ve ne fatte di pc superpotetni accoppiati ad xbox360, non sono doppioni?
Me ne regalate uno?
Mi ritengo più che forunato di avere tale pc e una x360 :O
lascia stare che in sto periodo...... :muro:
Boia....vallo a dire a me......:mc:
davide155
27-06-2007, 20:42
Nessuno mette in dubbio che si possano fare quelle cose ma la nitidezza dell'immagine lascia molti dubbi.
Poi ragazzi è marketing, se possono una ritoccatina a qualche sbavatura la danno.
Tornando alla nanosuit, da quello visto finora ha 3 poteri: corsa, forza e
mimetizzazione.
Di quest'ultima si è ancora visto poco, praticamente l'hanno mostrata solo in un video se non mi ricordo male.
La ritoccatina c'è eccome!
Altro che fotosciop.....qui usano programmi ancora più potenti!
Ma potrebbe essere emulata anche in CG........fare un frame in CG con i modelli del motore cry engine 2 non gli costa nulla ;)
Cmq per la mimetizzazione ci sono diversi filmati.
Certo si vede poco, ma sono più di due ;)
Ma potrebbe essere emulata anche in CG........fare un frame in CG con i modelli del motore cry engine 2 non gli costa nulla ;)
Cmq per la mimetizzazione ci sono diversi filmati.
Certo si vede poco, ma sono più di due ;)
link :O
davide155
27-06-2007, 20:44
link :O
Incrysis...........
Ma ho visto che lo stanno cambiando :eek:
Stanno trasferendo su un nuovo server......bene!
Incrysis...........
Ma ho visto che lo stanno cambiando :eek:
Stanno trasferendo su un nuovo server......bene!
Eh si, quello vecchio non reggeva più gli F5 provenienti da HwUpgrade. :asd:
Kharonte85
27-06-2007, 20:48
Certo ;)
Mister Tarpone
27-06-2007, 21:06
eh si... un pò di trucco c'è... non è possibile che non ci sia un minimo di aliasing in quello screen.
dai :zzz:
davide155
27-06-2007, 21:40
Eh si, quello vecchio non reggeva più gli F5 provenienti da HwUpgrade. :asd:
:asd: :asd:
manamana
27-06-2007, 22:24
ouch, preview in italiano....:
http://www.santirocco.com/dblog/
:fagiano:
Per me, niente di nuovo... non si puo' pretendere tanto da una GTS... e' ovvio che abbasseranno il dettaglio e lo chiameranno "ultra", cosi' tutti sono contenti. Ma i filmati che si son visti (DX10), e' logico che non potevano girare su una GTS.
Poi magari girera' benissimo, visto che siamo ancora in alpha, e non in beta come dice quell'articolo...
Io comunque adesso voglio solo aspettare recensioni serie sul gico FINITO.
Tutto il resto e' speculazione e marketing e NOIA allo stato puro.
PS: resto pero' pessimista sulle performance; pur essendo stra ottimizzato, la vedo dura.
attendibilita??:mbe: gia la storia della beta mi puzza e poi dai è ridicolo che quella sia la giocabilita!!! mi rifiuto di credere sia una vaccata simile...allora giochiamo all'allegro yeti spaccatutto ed è uguale....non credo si possano usare quei poteri tutte le volte ke si vuole e fare l'intero livello cosi.....mah
ps mooooolto serio il tizio che ha scritto la preview :banned:
Per me, niente di nuovo... non si puo' pretendere tanto da una GTS... e' ovvio che abbasseranno il dettaglio e lo chiameranno "ultra", cosi' tutti sono contenti. Ma i filmati che si son visti (DX10), e' logico che non potevano girare su una GTS.
Poi magari girera' benissimo, visto che siamo ancora in alpha, e non in beta come dice quell'articolo...
PS: resto pero' pessimista sulle performance; pur essendo stra ottimizzato, la vedo dura.
Crysis, con una qualità molto simile ai video finora visti, potrebbe girare anche su una console come Xbox360 e Ps3, a eccezione delle texture, e non escludo che entro quest'anno non escano titoli tali da essergli pari tecnicamente o perfino superiori.
E una 8800gts è decisamente superiore a entrambi i chip video delle due console. Con una buona ottimizzazione dovrebbe girare bene anche su una GTS 640 mb al max dettaglio.
Per quanto riguarda il downgrade, un utente di un altro forum fa parte di una società che pubblica giochi in italia e a visto anche lui Crysis ad una fiera apposita per rivenditori.
Le sue opinioni sulla grafica: :eek:
Insomma, quel blogger ha provato solo una vecchia versione.
Crysis, con una qualità molto simile ai video finora visti, potrebbe girare anche su una console come Xbox360 e Ps3, a eccezione delle texture, e non escludo che entro quest'anno non escano titoli tali da essergli pari tecnicamente o perfino superiori.
E una 8800gts è decisamente superiore a entrambi i chip video delle due console. Con una buona ottimizzazione dovrebbe girare bene anche su una GTS 640 mb al max dettaglio.
Per quanto riguarda il downgrade, un utente di un altro forum fa parte di una società che pubblica giochi in italia e a visto anche lui Crysis ad una fiera apposita per rivenditori.
o si è divertito a scatenare commenti.....:mad:
se non mi gira ti spedisco la 8800 con una bomba appena apri il pacco;)
Ma si' dai... non ci voglio piu' cascare in ste robe
Bisogna aspettare pazientemente.
Kharonte85
27-06-2007, 23:52
Se vabbe'...
puah che invenzione:p
Luiprando
28-06-2007, 00:14
il tipo che ha scritto la "preview" già mi sta sui cog*ioni e nemmeno lo conosco :stordita:
quelli che vedi in csi non esistono :asd:
nulla esiste più potente di photoshoppe per il fotoritocco ;)
Non pensarlo nemmeno :D
Nel mondo della grafica professionale, i programmi se li fanno da soli, altro che fotoschioppete
Non pensarlo nemmeno :D
Nel mondo della grafica professionale, i programmi se li fanno da soli, altro che fotoschioppete
io sono nel campo della grafica professionale da 9 anni... questa cosa che dici è assurda ;)
photoshop regna ovunque :D
darioking90
28-06-2007, 08:08
Raga la beta...vediamo se funzia poi;)
http://www.costiga.net/2007/06/21/crysis-beta-demo-rilasciata/
darioking90
28-06-2007, 08:12
mi puzza di fake
:old: Clamorosa fake !
loperloper
28-06-2007, 08:44
è un fake da paura, già smentito da incrysis settimane fa ;)
edit:sul forum che indica l'articolo parlano delle dimensioni della demo sui 2,4Gb quindi 1,4 sarebbero comunque pochi.....
davide155
28-06-2007, 08:45
quelli che vedi in csi non esistono :asd:
nulla esiste più potente di photoshoppe per il fotoritocco ;)
Questo è quello che hai creduto fin'ora :Perfido:
davide155
28-06-2007, 08:47
Che cazzata quell'articolo del blog... :Puke:
p.s.= qualcuno provi questa fantomatica beta... così vediamo se è un fake o meno! :D
E' un fake.
A parte che i crytek su incrysis l'avevano detto che non era la beta di crysis, cmq è un file di pochissimi kb "gonfiato" fino a farlo diventare 1.4gb.....ma al suo interno non c'è NULLA ;)
davide155
28-06-2007, 08:51
Ok Ok... infondo scherzavo!! :D :D
:D ;)
darioking90
28-06-2007, 08:54
thx
:cry:
Questo è quello che hai creduto fin'ora :Perfido:
155, ma che dici?
davide155
28-06-2007, 09:15
155, ma che dici?
155 :mbe:
Cmq era una battuta........
155 :mbe:
:asd:
PS è più paricolare, no? di davide ce nè piena l'aria :D
e allora ? :mbe: :D
ugruhell
28-06-2007, 09:43
http://game-on.intel.com/eng/geekout/crytek/default.aspx
:ave:
e allora ? :mbe: :D
eh? :mbe: :muro:
davide155
28-06-2007, 09:56
Continuo a non seguirti :mbe:
come al solito gli avvisi con voi servono a poco.
ricordo nuovamente:
Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco
chiudiamo un altra giornata.
Finalmente. Non se ne poteva più, 2 giorni chiuso per una minchiata :rolleyes:...
Comunque, novità?
+Lonewolf+
30-06-2007, 15:38
Finalmente. Non se ne poteva più, :rolleyes:...
Comunque, novità?
edita come nel mio quote, consiglio personale
ugruhell
30-06-2007, 16:18
lanciato il sito di crysis in ea.
http://www.ea.com/crysis/
davide155
30-06-2007, 16:19
http://www.incrysis.com/
Ha riaperto! :D
Però sembrano esserci molto meno video rispetto al vecchio server :mbe:
Edit.........ho visto solo ora il tasto "view all" :D
Alexkidd85
30-06-2007, 16:56
E intanto una famosa rivista italiana questo mese farò uno speciale proprio su crysis...come penso molte lo faranno :)
davide155
30-06-2007, 17:16
E intanto una famosa rivista italiana questo mese farò uno speciale proprio su crysis...come penso molte lo faranno :)
Perchè che c'è di speciale questo mese?
fybpeppe
30-06-2007, 17:21
ragazzi ma converrebbe prenotare il gioco dai link che da eagames?
Perchè che c'è di speciale questo mese?
penso niente che non sappiamo già
io fino a quando non so la data ufficiale e sicura di uscita non prenoto nulla.
davide155
30-06-2007, 18:03
Non ti conviene.
Come ha detto dvd.......aspetta la data ufficiale detta direttamente dai creatori del gioco ;)
ale0bello0pr
30-06-2007, 19:55
Piu' si avvicina l'E3 piu' ci sn aggiornamenti sul sito ufficiale EA di Crysis..... bene....allora i rumors in giro per il mondo...si stanno concretizzando...:oink:
non mi meraviglierei assolutamente se la data ufficiale venissa riferita proprio nel mezzo del mega evento....:sbav:
hanno scritto, se notate sul sito... 29 Jul, ma non capisco perchè...deve essere 29 Jun x tutte le 3 info..
se andate su features...c'è scritto....
SHIP DATE.... FALL 2007....:cry:
davide155
30-06-2007, 20:06
Piu' si avvicina l'E3 piu' ci sn aggiornamenti sul sito ufficiale EA di Crysis..... bene....allora i rumors in giro per il mondo...si stanno concretizzando...:oink:
non mi meraviglierei assolutamente se la data ufficiale venissa riferita proprio nel mezzo del mega evento....:sbav:
hanno scritto se notato sul sito... 29 Jul ma non capisco perchè...dove essere 29 Jun x tutte le 3 info..
Se scrivi italiano riesco a capirti :D
:rotfl:
ale0bello0pr
01-07-2007, 18:17
oddio si vede che ero mbriaco...:sofico:
davide155
01-07-2007, 18:31
oddio si vede che ero mbriaco...:sofico:
E' si :asd:
davide155
02-07-2007, 11:15
Nuovo:
http://www.ea.com/crysis/home.jsp
loperloper
02-07-2007, 11:18
Nuovo:
http://www.ea.com/crysis/home.jsp
è attivo da qualche giorno(dal 29 per la precisione) ;)
fybpeppe
02-07-2007, 11:24
bah secondo me siccome i preparativi son quasi al completo...non faranno uscire demo o altro...metteranno data di uscita col botto...
davide155
02-07-2007, 11:31
bah secondo me siccome i preparativi son quasi al completo...non faranno uscire demo o altro...metteranno data di uscita col botto...
Se fanno o no la demo me ne sbatto.
Basta che esca al più presto il gioco......VOGLIO IL GIOCO!!!!!!!!!
davide155
02-07-2007, 11:32
è attivo da qualche giorno(dal 29 per la precisione) ;)
D'ho :stordita:
Andrea deluxe
02-07-2007, 11:51
SECONDO VOI BASTERANNO 2GB DI RAM!
bhe ci mancherebbe pure che non bastano.......
+Lonewolf+
02-07-2007, 12:01
questo penso di si, poi se hai i timings tipo 120-120-120-400 allora no...
cmq scrivi in minuscolo
questo penso di si, poi se hai i timings tipo 120-120-120-400 allora no...
cmq scrivi in minuscolo
bha ho sempre creduto che le ram tirate non servono a molto il guadagno è molto poco.....quindi anche 2GB a 5-5-5-15 IHMO credo basteranno se non bastano non centrano i timings
+Lonewolf+
02-07-2007, 12:03
bha ho sempre creduto che le ram tirate non servono a molto il guadagno è molto poco.....quindi anche 2GB a 5-5-5-15 IHMO credo basteranno se non bastano non centrano i timings
si era una battuta, ad esempio le mie hanno i timings molto alti ma bastano e avanzano...sono anche 4 gigi:p
si era una battuta, ad esempio le mie hanno i timings molto alti ma bastano e avanzano...sono anche 4 gigi:p
si anche le mie fanno abbastanza pena:stordita:
qualcuno non aveva detto che con Vista erano meglio 4 ?
davide155
02-07-2007, 12:26
qualcuno non aveva detto che con Vista erano meglio 4 ?
Partiamo dal presupposto che colin dirt.......cellfactor....questi giochetti qui sfruttano fino a 1.4gb.
Quindi non mi meraviglierei se con 2gb di ram stessimo strettini.......
+Lonewolf+
02-07-2007, 12:50
Partiamo dal presupposto che colin dirt.......cellfactor....questi giochetti qui sfruttano fino a 1.4gb.
Quindi non mi meraviglierei se con 2gb di ram stessimo strettini.......
bah...magari giusto giusto...:sofico:
davide155
02-07-2007, 12:52
bah...magari giusto giusto...:sofico:
Speriamo :D
Garagolo
02-07-2007, 16:50
non so se acquistare un monitor da 22" come il Samsung syncmaster 226bw da 1680x1050 pixel oppure un 24" come ad esempio il samsung syncmaster 245T da 1920x1200 pixel....
li monitor lo devo abbinare ad una HD2900XT che per il mio 17" è decisamente troppa....:D
secondo voi per giocare a crysis in con questa scheda che monitor mi conviene comprare per fruttare al massimo la grafica?
non vorrei ritrovarmi poi a dover smnettare con le varie opzioni grafiche....:D
Mister Tarpone
02-07-2007, 16:53
prenderei il 22.. perchè dubito che la tua scheda riesca poi a tirare sto gioco a 1920x :asd:
davide155
02-07-2007, 17:02
non so se acquistare un monitor da 22" come il Samsung syncmaster 226bw da 1680x1050 pixel oppure un 24" come ad esempio il samsung syncmaster 245T da 1920x1200 pixel....
li monitor lo devo abbinare ad una HD2900XT che per il mio 17" è decisamente troppa....:D
secondo voi per giocare a crysis in con questa scheda che monitor mi conviene comprare per fruttare al massimo la grafica?
non vorrei ritrovarmi poi a dover smnettare con le varie opzioni grafiche....:D
Il 22 è anche troppo secondo me........
1680x1050 con tutti i filtri al max è peso pure per una 8800gtx.....la quale è stata usata per creare questo gioco.......figuriamoci su di una 2900xt.
sommojames
02-07-2007, 17:03
Non so voi, ma leggere sto thread, e sopratutto vedere le immagini di Crysis, mi sta togliendo gran parte del gusto a giocare agli ultimi giochi, Oblivion, Dark Messiah, Call of Juarez... mi sembra che abbiano tutti una grafica troppo grezza ed approssimativa.
Succede lo stesso anche a voi?
loperloper
02-07-2007, 17:05
Non so voi, ma leggere sto thread, e sopratutto vedere le immagini di Crysis, mi sta togliendo gran parte del gusto a giocare agli ultimi giochi, Oblivion, Dark Messiah, Call of Juarez... mi sembra che abbiano tutti una grafica troppo grezza ed approssimativa.
no, anche perchè tutto quello che hai visto su crysis rimarrà nei sogni per molto tempo...fidati, quando giocherai a crysis con una qualsiasi configurazione normale attuale, oblivion ti sembrerà avanti anni luce ;)
no, tu sei malato. Fatti curare ;)
Mister Tarpone
02-07-2007, 17:09
no, tu sei malato. Fatti curare ;)
Azz ...drastico eh!! :asd:
davide155
02-07-2007, 17:10
Diciamo che riprendere i giochi vecchi tipo far cry.....oppure HL2.....mi hanno disgustato un pò.
Me li ricordavo stupendi, invece era solo un illusione che mi ero fatto, proprio perchè non c'era di meglio a quei tempi.
Adesso appunto con la next-gen è tutto diverso.
no, anche perchè tutto quello che hai visto su crysis rimarrà nei sogni per molto tempo...fidati, quando giocherai a crysis con una qualsiasi configurazione normale attuale, oblivion ti sembrerà avanti anni luce ;)
Ma anche no.........Crysis credo che anche a metà del dettaglio farà impallidire oblivion e qualsiasi altro gioco.
E cmq non vedo cosa ci troviate in oblivion........a parte qualche textures delle pietre nelle grotte, poi a me ha fatto pena come gioco.
Mister Tarpone
02-07-2007, 17:12
Diciamo che riprendere i giochi vecchi tipo far cry.....oppure HL2.....mi hanno disgustato un pò.
Me li ricordavo stupendi, invece era solo un illusione che mi ero fatto, proprio perchè non c'era di meglio a quei tempi.
Adesso appunto con la next-gen è tutto diverso.
Ma anche no.........Crysis credo che anche a metà del dettaglio farà impallidire oblivion e qualsiasi altro gioco.
E cmq non vedo cosa ci troviate in oblivion........a parte qualche textures delle pietre nelle grotte, poi a me ha fatto pena come gioco.
:sbonk: esagerato :sbonk:
mahhhh!! :stordita:
davide155
02-07-2007, 17:27
:sbonk: esagerato :sbonk:
mahhhh!! :stordita:
Tutti a gridare al miracolo per le animazioni facciali.....quando invece fanno schifo.....sembrano dei burattini che muovono solo la mandibola.
Tutti a gridare alla graficona, quando oltre i 20metri di campo visivo le textures si riducono ad una risoluzione di 26x15
Si certo....te dirai.....ma vai nell'ini ed abilita questo e quello....risultato.....va più a scatti di prima :doh:
E' un gioco nato male secondo me. Il quale necessita un hardware sopra la norma per girare se uno vuole un minimo di qualità visiva.
Spero solo che crysis non faccia lo stesso.....anche se dai video che abbiamo visto almeno le animazioni facciali sembrerebbero realistiche :p
Marko#88
02-07-2007, 17:32
oblivion avanti anni luce a crysis????
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scusa eh, ma questa affermazione non sta ne in cielo ne in terra...:)
loperloper
02-07-2007, 17:36
*premetto che non ho mai giocato ad oblivion e mai mi sono interessato dal momento che odio i giochi fantasy :stordita:
e cmq era riferito per giocare a dettagli bassi....
appleroof
02-07-2007, 17:36
quoto, e non potrebbe mai essere così, vista la distanza temporale (e l'uso delle dx10 in crysis) tra l'uno e l'altro....:)
Beh che si dice?
quando esce sto giochillo?
lo tiro con il mio sistem (3800+-2gbram-x1950pro) o lo giocherò tra qualche anno?:cry:
davide155
02-07-2007, 17:40
Beh che si dice?
quando esce sto giochillo?
lo tiro con il mio sistem (3800+-2gbram-x1950pro) o lo giocherò tra qualche anno?:cry:
Per ora ancora il 14 settembre..........non è stata smentita :Perfido:
Cmq la configurazione sarà da rimodernare un pochino :stordita:
si, hai ragione. Me lo sono fatto imprestare e il giorno dopo l'ho restituito.
Lento, lentissimo come gioco. Inoltre le textures le ho trovate.... sembrano fatte con i primi Bryce :D
davide155
02-07-2007, 17:48
Lento, lentissimo come gioco. Inoltre le textures le ho trovate.... sembrano fatte con i primi Bryce :D
Appunto.......
sommojames
02-07-2007, 17:50
E Call of Juarez è ancora peggio. 1024*768 senza filtri, dettagli medi lagga da far schifo, scende anche sui 20 fps in alcune scene sulla mia X1800XT. Mi sa che non ho speranze con Crysis :cry:
Mister Tarpone
02-07-2007, 17:50
Tutti a gridare al miracolo per le animazioni facciali.....quando invece fanno schifo.....sembrano dei burattini che muovono solo la mandibola.
Tutti a gridare alla graficona, quando oltre i 20metri di campo visivo le textures si riducono ad una risoluzione di 26x15
Si certo....te dirai.....ma vai nell'ini ed abilita questo e quello....risultato.....va più a scatti di prima :doh:
E' un gioco nato male secondo me. Il quale necessita un hardware sopra la norma per girare se uno vuole un minimo di qualità visiva.
Spero solo che crysis non faccia lo stesso.....anche se dai video che abbiamo visto almeno le animazioni facciali sembrerebbero realistiche :p
anche sto gioco c'ha i suoi difetti, hai ragione :asd: ma anche tanti pregi ;) e quando è uscito non aveva rivali graficamente ;)
Poi ovvio.. paragonandolo con giochi come il prossimo Crysis, tecnicamente il caro Oblivion diventerà una discreta fetecchia.. :asd:
davide155
02-07-2007, 17:51
E Call of Juarez è ancora peggio. 1024*768 senza filtri, dettagli medi lagga da far schifo, scende anche sui 20 fps in alcune scene sulla mia X1800XT. Mi sa che non ho speranze con Crysis :cry:
Bè cambia la vga in una dx10 e avrai un bel boost.
Anche il tuo portafoglio lo avrà :sofico:
Mister Tarpone
02-07-2007, 17:55
vediamo quando esce che banda sarà ;) 2fps di fluidità non ce li toglie nessuno :asd: ;)
davide155
02-07-2007, 17:57
vediamo quando esce che banda sarà ;) 2fps di fluidità non ce li toglie nessuno :asd: ;)
Un commento su tom's hardware con al suo interno questo:
"sul forum del sito girano le seguenti notizie:
Cervat Yerli specified in a GamesRadar preview that Crysis will run on Ultra High settings with the following hardware:
CPU: E6600 Core 2 Duo
Graphics: Nvidia 8800GTS (Presumably 320 for lower resolutions and 640 for higher)
RAM: 2GB"
Mister Tarpone
02-07-2007, 17:59
se toccherà giocarlo a 640x480 a dettagli bassi sicuramente ;)
sommojames
02-07-2007, 18:01
Cervat Yerli specified in a GamesRadar preview that Crysis will run on Ultra High settings with the following hardware:
Graphics: Nvidia 8800GTS (Presumably 320 for lower resolutions and 640 for higher)
Si, ma a quanti fps? Facciamo che boicottarlo in massa se non gira ad almeno 30 fps costanti su quella conf? Cmq mi basterebbe anche un medio-alto, altrochè ultra :asd:.
Mister Tarpone
02-07-2007, 18:01
Chissà che intende per "lower resolutions" con la 8800 320 :asd: :muro: 1024x ?? :sbonk:
cmq :sbav:
Io come sistema, mettendo un bel punto interrogativo per la vga, per il resto credo di poter stare tranquillo ;)
2gb di ram l'ho.... il dual core (amd x2 ) da spingere a 2800mhz pure.
Vediamo..
evilrikkuz
02-07-2007, 18:02
bè se è così sarà davvero ben ottimizzato :sbav:
appleroof
02-07-2007, 18:03
:old: :)
sommojames
02-07-2007, 18:03
Hai qualche problema di config.
A me girava bene con X2 4200+ + X1900Gt @ 1280*1024 tutto al max... e ombre su low.
Provo a mettere le ombre su low, cmq resta il fatto che è ottimizzato col :ciapet:
Se se non ci credo:rolleyes:
davide155
02-07-2007, 18:08
Si, ma a quanti fps? Facciamo che boicottarlo in massa se non gira ad almeno 30 fps costanti su quella conf? Cmq mi basterebbe anche un medio-alto, altrochè ultra :asd:.
Ti rispondo come hanno risposto su tom's.......
Credo sia sottinteso che come minimo sarà un 1024 se non un 1280 e gli fps, se ti dicono che "will run", saranno accettabili.
davide155
02-07-2007, 18:09
:old: :)
Ma l'ottimizzazione va avanti, quindi potrebbero anche tornare di moda queste specifiche :D
Se se non ci credo:rolleyes:
Padronissimo.....mica le ho stilate io tanto :)
Mister Tarpone
02-07-2007, 18:13
anche a me ;)
:old:
Tutto marketing.
Oppure semplicemente chiamano il livello medio di dettaglio ultra e sono a posto. E cosi' tutti a dire: "fico! mi va ultra con la mia GTS". Poi per gustarselo degnamente ci vorranno due G92 in SLI.
Ma l'ottimizzazione va avanti, quindi potrebbero anche tornare di moda queste specifiche :D
Padronissimo.....mica le ho stilate io tanto :)
Mi sono espresso male, mica ce l'avevo con te :cincin:
davide155
02-07-2007, 18:16
:old:
Tutto marketing.
Oppure semplicemente chiamano il livello medio di dettaglio ultra e sono a posto. E cosi' tutti a dire: "fico! mi va ultra con la mia GTS". Poi per gustarselo degnamente ci vorranno due G92 in SLI.
Si potrebbe essere, ma la certezza non ce la da nessuno.
E cmq io come ho sempre detto....aspetto che esca il gioco e poi faccio la mia mossa.
Non compro una vga dx10 e poi mi dispero perchè non va come me l'aspettavo.
Aspetto e poi se r600 o g80 ce la fanno a reggere il gioco degnamente la compro, altrimenti aspetto la prox generazione e continuo a godermi la x360 :O
Facile no :)
davide155
02-07-2007, 18:17
Mi sono espresso male, mica ce l'avevo con te :cincin:
;)
Si potrebbe essere, ma la certezza non ce la da nessuno.
E cmq io come ho sempre detto....aspetto che esca il gioco e poi faccio la mia mossa.
Non compro una vga dx10 e poi mi dispero perchè non va come me l'aspettavo.
Aspetto e poi se r600 o g80 ce la fanno a reggere il gioco degnamente la compro, altrimenti aspetto la prox generazione e continuo a godermi la x360 :O
Facile no :)
:cincin:
sommojames
02-07-2007, 19:08
Stesso per me, ma mettici X1800XT al posto di X box :cincin:
davide155
02-07-2007, 19:09
Stesso per me, ma mettici X1800XT al posto di X box :cincin:
Ognuno si accontenta con quello che può ;)
sommojames
02-07-2007, 19:20
Ognuno si accontenta con quello che può ;)
certo (da leggersi alla "colorado") :asd:
davide155
02-07-2007, 19:26
certo (da leggersi alla "colorado") :asd:
:confused:
-Feanor-
02-07-2007, 20:45
ehi questo video è appena stato pubblicato...
http://www.gametrailers.com/player/21151.html
io ora me lo guardo...magari poi risulta vecchio eh...non linciatemi...:stordita:
evilrikkuz
02-07-2007, 20:55
ehi questo video è appena stato pubblicato...
http://www.gametrailers.com/player/21151.html
io ora me lo guardo...magari poi risulta vecchio eh...non linciatemi...:stordita:
mamma mia che grafica :eek: avete visto quando si sgretola la montagna in tempo reale :eek: :sbav:
Anche le musiche sn da oscar :sbav:
-Feanor-
02-07-2007, 21:06
ora l'ho visto....ma mi pare che sia stato gia addirittura postato nel 3d...strano perche di solito su gamestrailer vengono uppati appena resi pubblici i video..
cmq niente da dire...il solito spettacolo....:eek:
davide155
02-07-2007, 21:12
E' più vecchio di me quel video :O
-Feanor-
02-07-2007, 21:15
LOL...non esagerare dai..:sofico: :asd:....è solo che ho visto che l'avevano appena pubblicato su gt...
evilrikkuz
02-07-2007, 21:19
quanti anni hai lol :rotfl:
-Feanor-
02-07-2007, 21:28
quanti anni hai lol :rotfl:
mmmm....gli do al massimo qualche mese...:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ciao a tutti.
Scusate magari ve lo avranno gia' chiesto ma avendo un processore con Hyper Threading e non dual core a 3,8 Ghz scheda His1950 Pro 512 Mb, 4 Gb di RAM dite che potro' giocare decentemente a questo gioco (magari a 1600*1200..) ? sapete se supporterà i processori con Hyper Threading?..:confused:
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Oggi dove lavoro (grossista/distributore di videogiochi) mi è arrivata da Leader (il distributore ufficiale di crysis in Italia) la scheda presentativa dei titoli del dopo estate e.................Crysis è ufficiale al 14 di settembre (per altro ad ottobre ci sarebbe anche un certo Unreal III) se non ci sono grossi intoppi di sorta il 14 seremo tutti così :sbav: o in alternativa così :cry: se quelli della Crytek ad i tropici ci sono andati in vacanza.
evilrikkuz
02-07-2007, 21:47
Oggi dove lavoro (grossista/distributore di videogiochi) mi è arrivata da Leader (il distributore ufficiale di crysis in Italia) la scheda presentativa dei titoli del dopo estate e.................Crysis è ufficiale al 14 di settembre (per altro ad ottobre ci sarebbe anche un certo Unreal III) se non ci sono grossi intoppi di sorta il 14 seremo tutti così :sbav: o in alternativa così :cry: se quelli della Crytek ad i tropici ci sono andati in vacanza.
ottima notizia grazie per la soffiata :D
@GIAN.B non penso meglio che ti prendi un dual core. (sicuramente sarà ottimizzato pr i dual core ;))
-Feanor-
02-07-2007, 21:49
@GIAN.B non penso meglio che ti prendi un dual core. (sicuramente sarà ottimizzato pr i dual core ;))
anche per i quad a dire il vero...;) ......cmq ottima notizia..:)
loperloper
02-07-2007, 22:06
quoto ;) parecchio vecchio....tra l altro l'hanno scopiazzato da youtube e messo sul sito della ea :D cmq sito abbastanza inutile dato che non ci dice nulla sul gioco che già non si sappia :Prrr:
Marko#88
02-07-2007, 22:07
grande notizia!!!!:D
-Feanor-
02-07-2007, 22:12
quoto ;) parecchio vecchio....tra l altro l'hanno scopiazzato da youtube e messo sul sito della ea :D cmq sito abbastanza inutile dato che non ci dice nulla sul gioco che già non si sappia :Prrr:
infatti non deve dire proprio niente...è solo un sito che si occupa di video di videogiochi (:asd:)...quasi tutti sono disponibili in hd e nei vari formati quicktime, wmp ma anche per cellulari e ipod (:mbe: )...il suo "lavoro" a mio parere lo fa bene.....
Mister Tarpone
02-07-2007, 22:19
bene bene :) quindi esce veramente a settembre :)
Il mio obbiettivo è giocarlo a dettagli ultra alti a 640x480 ;) allora sarò veramente soddisfatto ;)
:sbonk:
( :stordita: :rolleyes: :nono: )
speravo uscisse a ottobre/novembre :stordita:
davide155
02-07-2007, 22:27
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Quello si che lo aspetto ancor più a fremito di crysis!!!!!!!!!
Fantastico! Spero che non lo riviino più unreal 3.........doveva uscire un anno fa :rolleyes:
Cmq una bella dx10 non me la leva nessuno a settembre :D
Ma non prima :O
Mister Tarpone
02-07-2007, 22:31
maremma... :eek: da fine agosto a ottobre arrivano una marea di titoloni :) !!
ma che è!!! cmq benissimo, meglio così :oink: ;)
prepariamoci alla mitica 640x480 ;) !!
davide155
02-07-2007, 22:34
maremma... :eek: da fine agosto a ottobre arrivano una marea di titoloni :) !!
ma che è!!! cmq benissimo, meglio così :oink: ;)
prepariamoci alla mitica 640x480 ;) !!
Scommettiamo che te lo godrai a 1024 con dettagli a palla? :)
Mister Tarpone
02-07-2007, 22:35
speravo uscisse a ottobre/novembre :stordita:
come mai?? farai l'upgrade al tuo pc per ottobre/novembre?? ;)
Mister Tarpone
02-07-2007, 22:38
Scommettiamo che te lo godrai a 1024 con dettagli a palla? :)
ma daiii.... poi dettagli alti !! MaGaRi! ;) !!
cmq.. perchè pensi questo?? se qualche post prima si era detto che con la 8800 320, probilmente, ci si giocherà a 1024x dett. al max??
io non ho mica sta scheda ehhhh!!! :asd:
come mai?? farai l'upgrade al tuo pc per ottobre/novembre?? ;)
esatto, l'idea era quella di vedere il sucessore di G80 atteso per quei mesi, a settembre non saprei che vga DX10 prendere. Senza che nessuno si offenda, G80 sara' "stagionata" avendo quasi un anno (splendido) di vita e R600 ancora non mi convince.
Mister Tarpone
02-07-2007, 22:40
esatto, l'idea era quella di vedere il sucessore di G80 atteso per quei mesi, a settembre non saprei che vga DX10 prendere. Senza che nessuno si offenda, G80 sara' "stagionata" avendo quasi un anno (splendido) di vita e R600 ancora non mi convince.
fai bene!! poi te hai il modello più pompato e moderno di x1950 ;) anch'io nei tuoi panni, aspetterei volentieri la prossima generazione ;) e salterei queste ;)
davide155
02-07-2007, 22:42
ma daiii.... poi dettagli alti !! MaGaRi! ;) !!
cmq.. perchè pensi questo?? se qualche post prima si era detto che con la 8800 320, probilmente, ci si giocherà a 1024x dett. al max??
io non ho mica sta scheda ehhhh!!! :asd:
Fidati..... ;)
fai bene!! poi te hai il modello più pompato e moderno di x1950 ;) anch'io nei tuoi panni, aspetterei volentieri la prossima generazione ;) e salterei queste ;)
;)
Mister Tarpone
02-07-2007, 22:46
Fidati..... ;)
ho capito via.. ;) mi stai prendendo per il ciapet :asd: :sofico:
-Feanor-
02-07-2007, 22:51
tu hai una 7600gt vero....??? la vedo dura...:ciapet:
davide155
02-07-2007, 22:53
Non mi permetterei mai :O :D
Dico solo che quella schedina che hai è sottovalutata.
credo che rullerà comunque crysis......
Mister Tarpone
02-07-2007, 22:58
tu hai una 7600gt vero....??? la vedo dura...:ciapet:
no. ho il successore della 7600gt, la 8600gts overcloccatissima.
Cmq io non credo alla storia che per farlo girare bene servirà pure un quad core, o un conroe dual... :tie:
Imho ripeto, con il mio X2 sparato @ 2800mhz e 2Gb di ram dual channel, non averò nulla da temere :O
poi si vedrà..
Mister Tarpone
02-07-2007, 23:01
Non mi permetterei mai :O :D
Dico solo che quella schedina che hai è sottovalutata.
credo che rullerà comunque crysis......
mahh!! vediamo.. io non chiedo certo le impostazioni massime o risoluzioni alte... :asd:
dei compromessi li accetterei ;) purchè non diventi una cosa proprio indecente :asd:
davide155
02-07-2007, 23:02
no. ho il successore della 7600gt, la 8600gts overcloccatissima.
Cmq io non credo alla storia che per farlo girare bene servirà pure un quad core, o un conroe dual... :tie:
Imho ripeto, con il mio X2 sparato @ 2800mhz e 2Gb di ram dual channel, non averò nulla da temere :O
poi si vedrà..
E' quello che tentavo di driti fin'ora :)
Ok grazie....è che io non volevo cambiare l'intero Pc solo per un gioco.....almeno per un altro anno e mezzo..:rolleyes:
Ma è mai possibile che non l'abbiano ottimizzato anche per L'Hyper Threading??...ma sto' HT allora a cosa è servito???!!...:mbe: :mbe:
davide155
02-07-2007, 23:08
Ok grazie....è che io non volevo cambiare l'intero Pc solo per un gioco.....almeno per un altro anno e mezzo..:rolleyes:
Ma è mai possibile che non l'abbiano ottimizzato anche per L'Hyper Threading??...ma sto' HT allora a cosa è servito???!!...:mbe: :mbe:
L'HT :asd:
Ormai è tecnologia vecchia.
Un dual core "fisico" da almeno 2.4ghz è il minimo nei giochi da settembre in poi.
L'HT :asd:
Ormai è tecnologia vecchia.
Un dual core "fisico" da almeno 2.4ghz è il minimo nei giochi da settembre in poi.
No!! saranno quelli della Crytek ad adattarlo al mio PC!! :D
davide155
02-07-2007, 23:17
No!! saranno quelli della Crytek ad adattarlo al mio PC!! :D
Tz..... :asd:
loperloper
02-07-2007, 23:20
infatti non deve dire proprio niente...è solo un sito che si occupa di video di videogiochi (:asd:)...quasi tutti sono disponibili in hd e nei vari formati quicktime, wmp ma anche per cellulari e ipod (:mbe: )...il suo "lavoro" a mio parere lo fa bene.....
mi riferivo al sito di crysis su EA!:)
Dannazione, non so che fare. Prendo una 8800GTX a settembre o aspetto le 8900? Ma poi le 8900 costeranno troppo per le mie tasche...
PS: speriamo che esce veramente a settembre Crysis, perchè mi sono rotto i coglioni di farmi le seghe davanti ai video in HD.
Comunque leggevo un anno fa' circa un intervista a Yarlo o Yerli o come cavolo si chiama che diceva che oltre a supportare il muticore supporterà il multithreading....:)
albert75
02-07-2007, 23:23
mi sono rotto i coglioni di farmi le seghe davanti ai video in HD.
:D :D attento al monitor:D :D
Mister Tarpone
02-07-2007, 23:27
già... con l'lcd c'andrei cauto :sbonk: :sbonk: :sbonk:
albert75
02-07-2007, 23:30
secondo me sara' abbastanza leggero crysis non so ma me lo sento...
oddio con un 6700 2gb e una 8800gtx sarebbe il massimo, ma non penso di avere troppi problemi a farlo girare a 3*2:D :D ....no
beh penso giri bene ho visto i video e sono fluidissimi e giravano con una 1950xt:D
già... con l'lcd c'andrei cauto
tacci vostri :D
Mister Tarpone
02-07-2007, 23:32
secondo me sara' abbastanza leggero crysis non so ma me lo sento...
oddio con un 6700 2gb e una 8800gtx sarebbe il massimo, ma non penso di avere troppi problemi a farlo girare a 3*2:D :D ....no
beh penso giri bene ho visto i video e sono fluidissimi e giravano con una 1950xt:D
il tuo grosso problema, è che non c'hai manco 1gb di ram... :stordita: sennò il resto del tuo pc sarebbe Ottimo/discreto ;)
davide155
02-07-2007, 23:41
Dannazione, non so che fare. Prendo una 8800GTX a settembre o aspetto le 8900? Ma poi le 8900 costeranno troppo per le mie tasche...
Le 8900 di domani costeranno come le 8800gtx di oggi......quindi se ti puoi permettere una 8800gtx potrai anche prenderti una 8900 ad occhi chiusi.
Le 8900 di domani costeranno come le 8800gtx di oggi......quindi se ti puoi permettere una 8800gtx potrai anche prenderti una 8900 ad occhi chiusi.
ma la gtx a settembre costerà come una gts 640mb oggi imho
Marko#88
03-07-2007, 06:14
ma anche no...
se speri di trovare una gtx nuova a 330 euri circa sogna pure bello...:asd:
davide155
03-07-2007, 08:50
Questa è bella....
Cmq io parlavo di quando usciranno le 8900 (cioè fine anno)....non di quando uscirà crysis a settembre.
Questa è bella....
Cmq io parlavo di quando usciranno le 8900 (cioè fine anno)....non di quando uscirà crysis a settembre.
si avrò anche esagerato, ma sicuramente una 8800gtx non costerà come una 8900gtx
davide155
03-07-2007, 09:26
si avrò anche esagerato, ma sicuramente una 8800gtx non costerà come una 8900gtx
E che avevo detto io? :)
E che avevo detto io? :)
:stordita: avevo capito male :stordita:
davide155
03-07-2007, 10:17
:stordita: avevo capito male :stordita:
;)
Portocala
03-07-2007, 13:31
ho sentito che funzionerà sul mio pc (quello in firma) :mc: :asd:
vi consiglio di finire di cazzegiare sulle config prima che passa Wiltord e chiude;)
Warlord89
03-07-2007, 14:43
ma nn c'è una data precisa anke x la demo?
Dove trovo degli screenshots comparativi tra le DX9 e le DX10 ?
Marko#88
03-07-2007, 16:34
funzionare funzionerà...di merda ma funzionerà...:)
Si, sicuramente si.... la presentazione!? :D
qui:
http://www.crysissector.com/info/systemrequirements.php
ci sono i requisiti "stimati" per Crysis, basati su info, interviste e altro
System Requirements
Crytek have not yet announced system requirements for Crysis. However, the kind folks at Crysis-Online.com have crafted their own set of system requirements based on confirmed information, interviews, and videos. These specs are not official and not confirmed and should strictly be used as a guideline. We should have the official specs soon, so until then this should do.
Minimum Requirements
CPU: Athlon 64 3000+/Intel 2.8ghz
Graphics: Nvidia 6600 or ATI X1600 - Shader Model 2.0
RAM: 1GB
HDD: 6GB
Internet: 256k+
Optical Drive: DVD
Software: DX9 with Windows XP / Vista
Recommended Requirements
CPU: Dual-Core CPU (Athlon X2 / Pentium D / Core 2 Duo)
Graphics: Nvidia 7800GT or ATI X1800XL Pro (SM 3.0)
RAM: 1.5GB+
Internet: 512k+ (128k+ upstream)
I would also like to point out the following list of requirements. It was recently stated in a GamesRadar preview that Cevat Yerli, Crytek CEO, said that Crysis will be able to run on Ultra High settings with the following specs.
Ultra High Requirements
Graphics: Nvidia 8800GTS
RAM: 2GB
Internet: 512k+ (128k+ upstream)
loperloper
03-07-2007, 18:01
qui:
vecchi vecchi vecchi ;)
sasyultrasnapoli
03-07-2007, 18:32
qui:
Si vecchi pero secondo me questi sono i requisiti richiasti in linea generale
Sono + che affidabili;)
Si vecchi pero secondo me questi sono i requisiti richiasti in linea generale
Sono + che affidabili;)
Leggendo di giornalisti che scrivono di averlo visto scattare su configurazioni con SLi non posso che sperare che lo ottimizzino molto prima di farlo uscire, altrimenti quei requisiti sarebbero veramente irrealistici ;). Nel livello DX10 presentato su una macchina con due GTS in SLi aveva difficoltà ad andare in alcuni punti, risoluzione 1600wide se non ricordo male, ma in ogni caso era una configurazione SLi.
Dove trovo degli screenshots comparativi tra le DX9 e le DX10 ?
Up
davide155
03-07-2007, 18:43
Up
prima pagina......
ma nn c'è una data precisa anke x la demo?
no
Comunque secondo me le uniche differenze tra le dx9 e le dx10 risiedono solo nell'illuminazione (decisamente molto più realistiche), ma per quanto riguarda texture e altro, entrambe le versioni sono identiche.
sasyultrasnapoli
03-07-2007, 19:32
Leggendo di giornalisti che scrivono di averlo visto scattare su configurazioni con SLi------Nel livello DX10 presentato su una macchina con due GTS in SLi aveva difficoltà ad andare in alcuni punti, risoluzione 1600wide se non ricordo male, ma in ogni caso era una configurazione SLi.
MMMMMM questa veramente non la sapevo:( , mi rattristare un po:muro:
Vabbe cmq mi aggrappo ancora al fatto che questo e un game only PC:cool: , quindi spero ke sia ottimizzato come un Gears of War su xbox360:D .......30fps stabili (p.s.=sul mio pc pero:stordita: ) :sofico:
+Lonewolf+
03-07-2007, 19:48
scusate ma se va male su uno sli di gts oppure su gtx avete mai provato a pensare che nessuno lo comprerebbe xkè non potrebbero giocarci:rolleyes:
smettetela di pensare così, il gioco sarà iper ottimizzato e volerà sulle ottime config che ci sono oggi, figuratevi se lo ottimizzano coin i piedi, poi c giocano solo loro e nn vendono...nn v pare?
davide155
03-07-2007, 19:53
Bè spero che colin dirt gli insegni qualcosa :)
Mister Tarpone
03-07-2007, 20:09
Bè spero che colin dirt gli insegni qualcosa :)
...lo spero anch'io :asd: :stordita:
scusate ma se va male su uno sli di gts oppure su gtx avete mai provato a pensare che nessuno lo comprerebbe xkè non potrebbero giocarci:rolleyes:
smettetela di pensare così, il gioco sarà iper ottimizzato e volerà sulle ottime config che ci sono oggi, figuratevi se lo ottimizzano coin i piedi, poi c giocano solo loro e nn vendono...nn v pare?
Peccato che Far cry quando uscì... lo giocarone bene in pochi...
Mister Tarpone
03-07-2007, 20:38
a me girava su un P4 2000mhz + 1Gb di ram e 9800pro. e andava a meraviglia!!:O
ps: ci si giocava bene anche con le 9600 :O
Amd Athlon XP 2400+
512 DDR 400
GeForce 4 MX440 64mb
l'ho finito a 1024*768 dettagli medi senza filtri:O
Mister Tarpone
03-07-2007, 20:44
Amd Athlon XP 2400+
512 DDR 400
GeForce 4 MX440 64mb
a 800x600 dettagli alti con lo stesso pc di prima ma con fx5200 :O
Marko#88
03-07-2007, 20:48
quoto, io però con 9800Pro@XT...e il procio a 2400 mi pare...andava benissimo!
+Lonewolf+
03-07-2007, 20:49
a 800x600 dettagli alti con lo stesso pc di prima ma con fx5200 :O
io l'ho finito con 9250 e dettagli alti, giuro, 1024
ps: il frame rate xò...:ops:
Mister Tarpone
03-07-2007, 21:14
io l'ho finito con 9250 e dettagli alti, giuro, 1024
ps: il frame rate xò...:ops:
non è possibile... la 9200 era una scheda dx8 :O e non supportava gli sm2.0 ;) come hai fatto a giocarlo a dettagli alti?? :O
ciao :ops:
quoto, io però con 9800Pro@XT...e il procio a 2400 mi pare...andava benissimo!
Idem, 9800pro e ci giocavo da dio! La 9800pro è stata una scheda dalle prestazioni ENCOMIABILI e tutt'ora svolge benissimo il suo lavoro in moltissimi titoli, anche non troppo vecchi.
Domani la cambio con la X1950Pro, che è almeno 3 volte più potente e sono sicuro che me la porterò dietro per altri 6-8 mesi buoni. :)
Sinceramente penso sia "inutile" oggi acquistare una 8800GTX/2900 (con tutto il rispetto per chi le ha acquistate, ci mancherebbe), non ci sono praticamente titoli dx10 e quando lo saranno, a quel punto sarebbe meglio prendere G92/R700.
Se proprio proprio avessi voluto prendere una scheda video attuale, la 8800GTS, anche la 320mb (la miglior scheda per prezzo/prestazioni, è GRANDIOSA!), sarebbe stata perfetta, ma purtroppo la mia mobo non me lo consente... :(
Questo è almeno come la penso io e quello che ho intenzione di fare. :)
Marko#88
03-07-2007, 21:24
Idem, 9800pro e ci giocavo da dio! La 9800pro è stata una scheda dalle prestazioni ENCOMIABILI e tutt'ora svolge benissimo il suo lavoro in moltissimi titoli, anche non troppo vecchi.
Domani la cambio con la X1950Pro, che è almeno 3 volte più potente e sono sicuro che me la porterò dietro per altri 6-8 mesi buoni. :)
Sinceramente penso sia "inutile" oggi acquistare una 8800GTX/2900 (con tutto il rispetto per chi le ha acquistate, ci mancherebbe), non ci sono praticamente titoli dx10 e quando lo saranno, a quel punto sarebbe meglio prendere G92/R700.
Se proprio proprio avessi voluto prendere una scheda video attuale, la 8800GTS, anche la 320mb (la miglior scheda per prezzo/prestazioni, è GRANDIOSA!), sarebbe stata perfetta, ma purtroppo la mia mobo non me lo consente... :(
Questo è almeno come la penso io e quello che ho intenzione di fare. :)
già, la 9800xt è stata una scheda che mi ha dato soddisfazioni assurde...come questa del resto.. io la gts320 l'ho presa più che altro perchè la mia 7800gs arrancava e volevo giocare almeno in dx9 benone...e così è...per le dx10 non conto di godermele più di tanto con questa, so già che la cambierò...
Amd Athlon XP 2400+
512 DDR 400
GeForce 4 MX440 64mb
Abbiamo un concetto di fluidità assai diverso.
A suo tempo con Athlon XP 1800+ e Readeon 9700 Pro dovetti giocarlo con dettagli medio bassi a 800x600 e ancora in qualche francese non era per niente fluido...
andava benone anche a me con la tua stessa configurazione..solo che il p4 era a 2400mhz e avevo 512 mb di ram in meno :D
Marko#88
03-07-2007, 21:35
Abbiamo un concetto di fluidità assai diverso.
A suo tempo con Athlon XP 1800+ e Readeon 9700 Pro dovetti giocarlo con dettagli medio bassi a 800x600 e ancora in qualche francese non era per niente fluido...
forse era frangente?:)
lo avevo giocato con un P4 2.4, 512MB Ram, FX5600 256MB.... ma non ricordo come mi girava :stordita:
lo avevo giocato con un P4 2.4, 512MB Ram, FX5600 256MB.... ma non ricordo come mi girava :stordita:
io invece P4 2,4+9500pro, per cui decisi di passare a AMD 3500+ + 6800gt ed era uno spettacolo :eek:
Mister Tarpone
03-07-2007, 22:14
forse NON VUOI ricordarlo :asd: :D
forse era frangente?:)
Ehm :muro:
Non so perchè abbia scritto francese :D :D :D
Volevo dire... inglese :O
p4 2400 512 mb 9600 256 tutto su alto-molto alto 1024x768
Garagolo
03-07-2007, 23:37
io giocavo a farcry con un P4 a2,6GHz , 512 RAM, e una9800SE da 128 MB con dettagli bassi anche a 1024x768....solo in quella occasione il framerate era buono....in tutti gli altri casi era scarsissimo (12-15 frame al sec).....pero' non ho mai capito il perche...:boh:
+Lonewolf+
03-07-2007, 23:52
io giocavo a farcry con un P4 a2,6GHz , 512 RAM, e una9800SE da 128 MB con dettagli bassi anche a 1024x768....solo in quella occasione il framerate era buono....in tutti gli altri casi era scarsissimo (12-15 frame al sec).....pero' non ho mai capito il perche...:boh:
meglio chiudere con far cry;)
Su http://pc.ign.com/
Mostrano un po' le varie armi a disposizione.
Buona visione
Buona visione
woooo!:eek: ma è in dx10??dopo l'attacco tipo artiglieria ho dovuto asciugare la bavetta sulla scrivania!!
evilrikkuz
04-07-2007, 08:56
mamma mia che grafica ragazzi :sbav:
woooo! ma è in dx10??
direi di si :sbav:
mamma mia che grafica ragazzi :sbav:
direi di si :sbav:
è di una fluidita pazzesca!!!!!! allora si spera in bene davvero anke xke se fossero "solo" dettagli medi (cosa di cui dubito) è una libidine!!! :sbav:
Buona visione
io no capisco perchè per vedere i video è così complicato...
non potrebbero fare semplicemente "play"? :muro:
Buona visione
porca paletta :eek: :eek: :eek:
io no capisco perchè per vedere i video è così complicato...
non potrebbero fare semplicemente "play"? :muro:
Zitto va, che ultimamente anche per scaricare qualsiasi cosa è diventato più complicato di una equazione di fisica quantistica.:rolleyes:
fybpeppe
04-07-2007, 09:24
questo video è semplicemente assurdo...sara un giocone...!!!
socialscalator
04-07-2007, 09:47
e' semplicemente assurdo fare vedere tutto di un gioco.
Un 3dmarck giocabile :mad:
Kharonte85
04-07-2007, 09:56
Buona visione
:eek: stupenderrimo!!!
davide155
04-07-2007, 10:24
Ottimo gioco veramente!
Bellissimo.
Tatticheggiare sotto la luce della luna deve essere una cosa straordinaria!
Cmq la fluidità a volte lascia a desiderare......
Ovvero quando spara c'è sempre quello scattino che rompe le palle.
Oppure l'effetto tearing che spezza l'immagine durante i repentini cambi di movimento.
Speriamo bene via.......
Ps: l'immagine che più mi ha colpito è l'ultimissima. Quel frangente dove fa saltare in aria qualcosa e si vede l'acqua che si muove sulla riva.....li è impressionante!!! :sbav:
:eek: stupenderrimo!!!
:eek: quoterrimo !!!
Ps: l'immagine che più mi ha colpito è l'ultimissima. Quel frangente dove fa saltare in aria qualcosa e si vede l'acqua che si muove sulla riva.....li è impressionante!!! :sbav:
vero, l'ho rivisto 2 o 3 volte :)
Kharonte85
04-07-2007, 10:36
Avete visto?
"Prima di prendere in licenza CryEngine 2 abbiamo vagliato altre possibilità, ma ci siamo resi conto che nessun altro motore ci avrebbe consentito di creare il gioco AAA che intendiamo sviluppare. Nessun altro motore ha toolset avanzati come CryEngine 2", sostiene Troy Latimer, presidente di Paleo Entertainment. "Grazie a questo accordo, possiamo concentrarci nella creazione del gioco, sicuri che il motore ci dia i mezzi di cui abbiamo bisogno. Abbiamo gli strumenti per creare un tipo di gioco di nuova generazione che nessuno è stato in grado di fare fino ad oggi".
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/cryengine-2-in-licenza-ad-uno-sviluppatore-indipendente_21820.html
A riconferma del fatto che questo motore promette davvero bene :)
davide155
04-07-2007, 10:40
vero, l'ho rivisto 2 o 3 volte :)
Io la sto riguardando in loop fisso.....e non smetto di sbavare!
Peccato dura veramente poco, cmq quella mi sembrava una risoluzione abbastanza alta. Perchè il dettaglio era elevatissimo!
E forse anche un pò di AA c'è.........
Io la sto riguardando in loop fisso.....e non smetto di sbavare!
Peccato dura veramente poco, cmq quella mi sembrava una risoluzione abbastanza alta. Perchè il dettaglio era elevatissimo!
E forse anche un pò di AA c'è.........
i dettagli saranno stati ultra high??
Se a me gira alto a 1024 con questa fluidità e un pochino di AA potrei letteralmente svenire quando ci giocherò :ave: :sbav: :sbavvv: :eekk:
Se a me gira alto a 1024 con questa fluidità e un pochino di AA potrei letteralmente svenire quando ci giocherò :ave: :sbav: :sbavvv: :eekk:
punta ai 1280....fidati che si puo;) :sperem:
punta ai 1280....fidati che si puo;) :sperem:
Evvai :winner: :sperem:
chissa a che risoluzione gioca, con che dettagli, con che pc, in dx9 o 10...quante domande...
magari sta giocando in dx9 con una 7300gt :asd:
Filodream
04-07-2007, 11:03
Anche io ho guardato ieri notte quel filmato... è da trauma proprio. Spero di riuscire a giocarci degnamente con una 8800gts da 320mb.
davide155
04-07-2007, 11:03
i dettagli saranno stati ultra high??
Si mi sa proprio di si........il livello grafico è altissimo!
E credo sia su un g80.........
Boh....cmq ancora manca al 14 settembre........quindi....aspettiamo beati e godiamoci bioshock intanto :D
davide155
04-07-2007, 11:12
E ci mancherebbe che fosse una r600!! :asd: :asd:
Cosa hai contro r600? :Perfido:
davide155
04-07-2007, 11:23
Che Crysis è stato creato e testato su G80...
e sarebbe assurdo che tutto a un tratto vengano mostrati filmati realizzati con tale scheda. ;) ;)
Ahhhhhhh per quello.......
No perchè non mi meraviglierei se la situazione degli fps si ribaltasse a favore di ati. Sarebbe una cosa assurda, ma possibile :D
sasyultrasnapoli
04-07-2007, 11:27
Si mi sa proprio di si........il livello grafico è altissimo!
E credo sia su un g80.........
Boh....cmq ancora manca al 14 settembre........quindi....aspettiamo beati e godiamoci bioshock intanto :D
Non e che Bioshock sia un passatempo nell'attesa di Crysis........anzi per me puo competere benissimo sotto il punto di vista coinvolgimento-gameplay;)
Vabbe cmq ho visto il video ed e veramente eccezzionaleeeee:eek: , mai vista una cosa del genere:eek:
Brightblade
04-07-2007, 11:39
Sulla base delle info trapelate, dite che upgradando solamente la scheda video (ancora non so quando e quale) riusciro' a giocarci a 1366x768 (res nativa della mia TV) con 2xAA e dettagli alti (non pretendo tutto al max) sul mio 37"?? :cool: :cool: :sofico:
(Post sullo sboroneggiante andante :D )
davide155
04-07-2007, 11:41
Io credo proprio di no! ;)
Vedremo.....non è mai detta l'utima parola :O
Non e che Bioshock sia un passatempo nell'attesa di Crysis........anzi per me puo competere benissimo sotto il punto di vista coinvolgimento-gameplay;)
Vabbe cmq ho visto il video ed e veramente eccezzionaleeeee:eek: , mai vista una cosa del genere:eek:
No no....ma non volevo etichettarlo come "solo passatempo", anzi.......per ora è uno dei migliori giochi mai visti per l'ambito in cui si colloca.
Non si può mettere a confronto con crysis, perchè sono due cose totalmente differenti, ma credo che saranno grandissimo titoli entrambi.
Come gears of war :O
sasyultrasnapoli
04-07-2007, 11:47
Vedremo.....non è mai detta l'utima parola :O
No no....ma non volevo etichettarlo come "solo passatempo", anzi.......per ora è uno dei migliori giochi mai visti per l'ambito in cui si colloca.
Non si può mettere a confronto con crysis, perchè sono due cose totalmente differenti, ma credo che saranno grandissimo titoli entrambi.
Come gears of war :O
ah ok;) , hai detto bene proprio 2 titoloni:sofico:
Marmoraizers
04-07-2007, 12:05
Bel video..! :eek:
Spero che non siano finite qui le armi però....
sommojames
04-07-2007, 12:17
Ovviamente avranno messo anche qualche arma aliena.
davide155
04-07-2007, 12:20
Ovviamente avranno messo anche qualche arma aliena.
Lo spero :sbav:
+Lonewolf+
04-07-2007, 12:21
Io credo proprio di no! ;)
io la vedo poco probabile, ma possibile dato che r600 in dx10 si comporta molto molto bene
io la vedo poco probabile, ma possibile dato che r600 in dx10 si comporta molto molto bene
il problema è che è straottimizzato per g80 dato che è stato progettato su quella vga, ati dovra darsi da fare con i driver e magari (anke se non credo) la 2900xt fara vedere cio che sa fare
davide155
04-07-2007, 12:25
Io lo spero tanto che r600 faccia frullare questo gioco, perchè è l'unica vga potente che entra nel mio case e che entra nel mio portafoglio :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.