View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
Garagolo
13-09-2007, 20:37
domani tutti da Mediaworld :D :D no, a parte gli scherzi....speriamo che si accorgano dell errore altrimenti sai quanti chiederanno di Crysis agli addetti e rimarranno delusi?
ale0bello0pr
13-09-2007, 20:38
Comunque lo dichiara anche sul suo sito
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?storeId=20000&categoryId=11055&relpage=1&iscache=1&catalogId=20000&page=5
Mah...:confused:
ah si ora ho capito.....:confused:
hanno disponibile alla modica cifra di 50€ la DEMO!!!!
ma che bravi...vorrei vendere come loro.. :asd::ciapet:
RickTheDoctor
13-09-2007, 20:39
domani tutti da Mediaworld :D :D no, a parte gli scherzi....speriamo che si accorgano dell errore altrimenti sai quanti chiederanno di Crysis agli addetti e rimarranno delusi?
Tu scherzi, ma io tra domani e dopodomani un giretto vado a farlo. Vi terrò debitamente informati.
RickTheDoctor
13-09-2007, 20:43
ah si ora ho capito.....:confused:
hanno disponibile alla modica cifra di 50€ la DEMO!!!!
ma che bravi...vorrei vendere come loro.. :asd::ciapet:
Che schifo, prendere per il :ciapet: noi poveri gamers in siffatta maniera...
Come striscia consegna tapiri io consegno a media world questo
http://i165.photobucket.com/albums/u65/dovellas/provolonea.jpg
provoloni a sedici noni :D
Si ma in questo grafico la 8600gt va meglio delle 8800, chiaro che c'è qualcosa che non va...
http://www23.tomshardware.com/charts16/725-728-290.png
boy s fino a poco fa i driver della 8800 erano acerbi, provate a vedere ora come girano i games.
fa paura
davide155
13-09-2007, 20:49
Tu scherzi, ma io tra domani e dopodomani un giretto vado a farlo. Vi terrò debitamente informati.
Non importa tenerci informati e non sprecare nemmeno benzina per andare a mediaworld.
Quella era la data NON UFFICIALE di 2 mesi fa.....
Quella ufficiale è del 16 Novembre 2007 ;)
infatti l avevo preordinato da blahdvd e mi restituirono i soldi dopo la variazione, ragazzi rassegniamoci e sfruttiamo questo tempo per giocare nel nostro tempo libero ad altro.
Io mi gioco sonic e tingle per DS :D
ciao
davide155
13-09-2007, 21:06
infatti l avevo preordinato da blahdvd e mi restituirono i soldi dopo la variazione, ragazzi rassegniamoci e sfruttiamo questo tempo per giocare nel nostro tempo libero ad altro.
ciao
Sicuramente da qui a che esce la demo di passa tempo ne trovo.......in primis il lavoro :O :muro: :cry:
11 giorni passano come il vento ;)
nico88desmo
13-09-2007, 21:19
mai sentito parlare di fisica?? quella ad esempio la deve calcolare il procio e non è proprio leggera...
Anche la fisica può essere gestita dalle schede grafiche...data la loro architettura superscalare.
ragazzi se avessi fatto una mail alla crytec dicendo che vorrei giocare al loro gioco prima di andarmene da questo mondo, dite che sono stato un po' bastardo? :D :D :D :D
no scherzo ma ci sto pensando seriamente di farlo, soprattutto perchè tutti qua avete postepay/paypal ed io il presunto key :D:D:D
edit: aspetto code numerose :D:D
Anche la fisica può essere gestita dalle schede grafiche...data la loro architettura superscalare.
si ma crysis non le sfrutta, e poi se le sfruttasse 5 fps sarebbero gia un miracolo!;)
nico88desmo
13-09-2007, 21:33
si ma crysis non le sfrutta, e poi se le sfruttasse 5 fps sarebbero gia un miracolo!;)
Come fai a dirlo??? Credo invece che crysis sarà abbastanza ottimizzato, dato che l'uscita di questo gioco è stata posticipata proprio per questo.
RickTheDoctor
13-09-2007, 21:36
ciao
...Ed io S.T.A.L.K.E.R. e Bioshock, almeno fino a quando termino le ferie.
Vale a dire domenica :cry:
io pure ho bioshock ma me lo conservo per i periodi di magra.
io pure ho bioshock ma me lo conservo per i periodi di magra.
Bioshock è un gran bel gioco, ma c'ha un difetto... se uno si fa prendere troppo rischia di finirlo :muro: infatti sto cercando in tutti i modi di trattenermi (un buon modo è quello di passare in questa discussione e sperare in novità :D) è troppo bello. Ma giochi come Crysis io me li faccio durare quanto voglio... mia cara isola sto' per arrivare... :D
Raga beccatevi sto filmato. Allucinante per essere una beta multiplayer...:eek: :eek: :eek:
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/105094.html?playlist=featured
Come fai a dirlo??? Credo invece che crysis sarà abbastanza ottimizzato, dato che l'uscita di questo gioco è stata posticipata proprio per questo.
è stato detto in un intervista. crysis sfruttera solo le attuali cpu multicore per elaborare la fisica e non avra nessun supporto per le PPU e le GPGPU
nico88desmo
13-09-2007, 22:16
è stato detto in un intervista. crysis sfruttera solo le attuali cpu multicore per elaborare la fisica e non avra nessun supporto per le PPU e le GPGPU
Allora ok :)
Kharonte85
13-09-2007, 22:20
Raga beccatevi sto filmato. Allucinante per essere una beta multiplayer...:eek: :eek: :eek:
Veramente bello...non vedo l'ora di vedere il Demo...
Direi che di quel video ho apprezzato molto i suoni, sembrano davvero curati, anche quelli ambientali. :)
davide155
13-09-2007, 22:28
OLD :O
nico88desmo
13-09-2007, 22:45
OLD :O
Già..però sempre bello da vedere :D
Allucinante :eek:... avete visto le paperelle? Le galline? La rana? Favoloso... :D
ale0bello0pr
13-09-2007, 22:51
Allucinante :eek:... avete visto le paperelle? Le galline? La rana? Favoloso... :D
puoi fare la capanna dello zio tom... :asd:
VOGLIO STA CA**O DI BETAAAAAA......O DISTRUGGO FILEPLANET!!!
sommojames
13-09-2007, 22:55
Qualcuno è riuscito a scoprire su che conf girava quel filmato?
nico88desmo
13-09-2007, 22:57
25 settembre ore 8.00 :D
Non manca tanto ormai! Speriamo che non deluda!
Chissà come girerà il gioco con la mia scheda! :mc:
davide155
13-09-2007, 23:03
Qualcuno è riuscito a scoprire su che conf girava quel filmato?
Di sicuro al max in dx9.....quindi non meno di una 8800gts ;)
ale0bello0pr
13-09-2007, 23:06
non gira :( il minimo è una 6600 :O
sommojames
13-09-2007, 23:07
Di sicuro al max in dx9.....quindi non meno di una 8800gts ;)
Speravo di meno, il frame rate non è molto esaltante...
Mister Tarpone
13-09-2007, 23:09
Speravo di meno, il frame rate non è molto esaltante...
in alcuni punti la fluidità fa abbastanza schifo... ;)
trentemoller
13-09-2007, 23:11
Bioshock è un gran bel gioco, ma c'ha un difetto... se uno si fa prendere troppo rischia di finirlo :muro: infatti sto cercando in tutti i modi di trattenermi (un buon modo è quello di passare in questa discussione e sperare in novità :D) è troppo bello. Ma giochi come Crysis io me li faccio durare quanto voglio... mia cara isola sto' per arrivare... :D
a me invece succedeva il contrario, non avevo voglia di finirlo :D mi annoiava boh, credo per l'ambientazione.. preferisco ambienti tipo far cry hl hl2 CRYSIS..
esce alle 8 di mattina? mmm metto la sveglia e la metto in download almeno per la sera ho la demo :D
Superpelo
13-09-2007, 23:26
Bene, 5 sarebbe anche le copie che venderebbero in tutto il mondo? Dopo 2anni di lavoro...
Per quanto riguarda i proci, la fisica c'è anche nei giochi della xbox 360, che hanno cpu e gpu, che in teraflops sono anni luce inferiori a quelle dei pc, non chiedo una ottimizzazione a quei livelli, ma almeno qualcosa di decente, sennò ripeto, se non gira un c2d e una 8800, vuol dire che hanno laovrato per 2 anni e speso miliardi per vendere 5 copie...
Che dire... se non -11 :read:
darkfear
13-09-2007, 23:39
Che dire... se non -11 :read:
be' io potrei dire...
Tostapane
Alluminio
Carote
Salsa di soia
no aspetta, l'ultima no fai conto che nn l'abbia detta
:O
Sgt. Bozzer
13-09-2007, 23:40
be' io potrei dire...
Tostapane
Alluminio
Carote
Salsa di soia
no aspetta, l'ultima no fai conto che nn l'abbia detta
:O
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
PS.
Griffin... :ave: :ave:
ghiltanas
13-09-2007, 23:45
raga si sa nulla? mi fate andare a letto anche stasera senza qualche bomba dell'ultima ora?
trentemoller
13-09-2007, 23:47
raga si sa nulla? mi fate andare a letto anche stasera senza qualche bomba dell'ultima ora?
è esplosa una bomba alla crytek e sono andati persi tutti i dati di crysis :eek:
:sofico:
ghiltanas
13-09-2007, 23:48
c'è un importante dichiarazione sulle caratteristiche di crysis nella pagina di incrysis alla sezione news
darkfear
13-09-2007, 23:49
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
PS.
Griffin... :ave: :ave:
:D
http://randomwiki.pbwiki.com/f/adam+west1.bmp
:asd:
ghiltanas
13-09-2007, 23:49
Gamers with a DX10 card are able to play on DX9 servers, but with the limitation of the respective server. Vice versa it is not possible for gamers with DX9 cards to play on DX10 servers due to the limited features.
raga nn andate OT pesantemente senno richiudono
trentemoller
13-09-2007, 23:50
qualcuno che traduce? :D
ghiltanas
13-09-2007, 23:50
link?
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=472&Itemid=2
ghiltanas
13-09-2007, 23:51
aspetta un attimo riassumo
ghiltanas
13-09-2007, 23:52
allora prima parla del "power struggle" che è una modalità multiplayer nuova introdotta da loro, dicono che è il cambiamento + radicalefatto dopo il gc2007
ghiltanas
13-09-2007, 23:54
poi c'è l'instant action che dicono sia il death match tradizionale
ghiltanas
13-09-2007, 23:58
cavolo ci sono importanti differenze fra dx9 e 10 in multi:
se ho capito bene innanzitutto in dx9 i server nn permetteranno di cambiare dinamicamente il giorno e la notte, e la fisica (alberi giu per esermpio) sarà molto ridotta, perchè i carichi sui server sarebbero molto pesanti. invece i server per gioacre in dx10 dovrebbero essere realizzati con maggiore potenza e reggere maggiori effetti tra cui l'aggiornamento dinamico del tempo e fisica maggiore
darkfear
13-09-2007, 23:59
"DX9 vs. DX10 - The endless question
To shed some light into one of the most discussed topics regarding Crysis multiplayer I would like to explain you the differences between Crysis MP DX9 and DX10.
As for the DX9 version we won’t have physics and day and night cycle in-game. That means you won’t be able to shoot down trees and/or alter any other objects than vehicles on the map. Additionally the time of day setting doesn’t change dynamically. This is caused due to the tremendous server load such physics might cause on crowded gaming servers. Still you will be able to experience maps with different time of day settings since the maps can be altered in the Sandbox2 Editor.
Rather than providing the community partially working features we limit this for the DX10 version only. Due to the strong hardware available with DX10, server load is less and performance is increased. This ensures the pure physics and day and night cycle experience without any limitation.
Gamers with a DX10 card are able to play on DX9 servers, but with the limitation of the respective server. Vice versa it is not possible for gamers with DX9 cards to play on DX10 servers due to the limited features. "
TRAD veloce:
la versione MULTYPLAYER DX 10 avra' (a differenza di quella DX9) la fisica estesa anche gli alberi ed ai numerosi oggetti presenti in gioco. (grazie alla potenza di calcolo dell'hw dx10 -ed alle api stesse che permettono un esecuzione migliore di questi calcoli, dico io-)
inoltre il cambio dinamico della luce da giorno a notte sara ad appannagio delle versioni DX10 (per lo stesso motivo).
ERGO:
i giocatori DX10 potranno giocare sui server DX9 (con le limitazioni dello stesso) ma non viceversa.
le limitazioni sono state volute per assicurare delle features completamente funzionanti per tutti (insomma meglio una cosa fatta bene che tante fatte a muzzo)
Dice che i giocatori che hanno schede dx10 possono giocare sui server dx9, mentre non è possibile per coloro che hanno una scheda dx9 giocare su server dx10.
ghiltanas
14-09-2007, 00:00
ahhhh capito il discorso ora spiego meglio
ghiltanas
14-09-2007, 00:00
To shed some light into one of the most discussed topics regarding Crysis multiplayer I would like to explain you the differences between Crysis MP DX9 and DX10.
As for the DX9 version we won’t have physics and day and night cycle in-game. That means you won’t be able to shoot down trees and/or alter any other objects than vehicles on the map. Additionally the time of day setting doesn’t change dynamically. This is caused due to the tremendous server load such physics might cause on crowded gaming servers. Still you will be able to experience maps with different time of day settings since the maps can be altered in the Sandbox2 Editor.
Rather than providing the community partially working features we limit this for the DX10 version only. Due to the strong hardware available with DX10, server load is less and performance is increased. This ensures the pure physics and day and night cycle experience without any limitation.
Gamers with a DX10 card are able to play on DX9 servers, but with the limitation of the respective server. Vice versa it is not possible for gamers with DX9 cards to play on DX10 servers due to the limited features. "
TRAD veloce:
la versione MULTYPLAYER DX 10 avra' (a differenza di quella DX9) la fisica estesa anche gli alberi ed ai numerosi oggetti presenti in gioco. (grazie alla potenza di calcolo dell'hw dx10 -ed alle api stesse che permettono un esecuzione migliore di questi calcoli, dico io-)
inoltre il cambio dinamico della luce da giorno a notte sara ad appannagio delle versioni DX10 (per lo stesso motivo).
ERGO:
i giocatori DX10 potranno giocare sui server DX9 (con le limitazioni dello stesso) ma non viceversa.
bravo ;)
ghiltanas
14-09-2007, 00:02
cavoli ma allora è vera la storia che le dx10 sono + ottimizzate e "leggere" delle 9...secondo me è anche per via degli shader unificati che sono stati un grosso passo avanti
darkfear
14-09-2007, 00:05
cavoli ma allora è vera la storia che le dx10 sono + ottimizzate e "leggere" delle 9...secondo me è anche per via degli shader unificati che sono stati un grosso passo avanti
spe, quella delle api l'ho sparata io, magari la loro era solo una sorta di "pubblicita'" per l'hw dx 10 e magari la fisica non c'entra un bip...voglio dire...anche le 8600 sono dx 10 ma questo non vuol dire che vadano meglio di una X1950XTX che nn è DX 10 compliant...
o forse le dx10 danno davvero questi vantaggi...:boh:
ghiltanas
14-09-2007, 00:12
certo che il mondo dei gamers di crysis si spacca letteralmente in 2...ad esempio ci sono dei miei amici che aspettano (nn come me) crysis ma che nn hanno intenzione di cambiare vga, mentre io passo alle dx10, bene nn credo proprio che rinuncerò agli effetti super indi percui 2+2 fa 4...
darkfear
14-09-2007, 00:14
certo che il mondo dei gamers di crysis si spacca letteralmente in 2...ad esempio ci sono dei miei amici che aspettano (nn come me) crysis ma che nn hanno intenzione di cambiare vga, mentre io passo alle dx10, bene nn credo proprio che rinuncerò agli effetti super indi percui 2+2 fa 4...
spetta pero'...a quanto ho capito quelle feature le tolgono SOLO alla versione MULTYPLAYER del titolo, per non appesantire i server DX 9
o almeno spero... :mc:
Y2J Lionheart
14-09-2007, 00:17
quanto ci scommettete che dopo tutto questo hype il gioco non sarà al' altezza? :asd:
adesso mi lincerete, ma....segnatevi che sarà un flop :D
ghiltanas
14-09-2007, 00:17
nel single player nn so quante saranno le differenze, e cmq è un problema limitato diciamo...per il multi in tanti saranno fortemente invitati a cambiare vga mi sa....
ghiltanas
14-09-2007, 00:18
quanto ci scommettete che dopo tutto questo hype il gioco non sarà al' altezza? :asd:
scusa qual'è il tuo indirizzo? no perchè mi piacerebbe venirti a trovare intorno al 16 di novembre :fiufiu:
ps crollo dal sonno, buonanotte a tutti gente, sognatevi crysis mi raccomando :D
darkfear
14-09-2007, 00:19
nel single player nn so quante saranno le differenze, e cmq è un problema limitato diciamo...per il multi in tanti saranno fortemente invitati a cambiare vga mi sa....
il multi si gioca rigorosamente a dettagli minimi :O a 80 fps di media :sofico:
poi il single me lo godo a 30 fps :D (il framerate basso mi da al sensazione di un film :stordita: perche' i film per me nn sn proprio fluidissimi pero' sono cmq ottimi da vedere, ecco + o - quello che per me sn i 30 fps fissi :D)
ale0bello0pr
14-09-2007, 00:22
linciarti? no così poco.... cremarti? sarei troppo buono... aspetta e vedrai... :asd:
Muahahahahahahahah :incazzed:
ale0bello0pr
14-09-2007, 00:23
scusa qual'è il tuo indirizzo? no perchè mi piacerebbe venirti a trovare intorno al 16 di novembre :fiufiu:
ps crollo dal sonno, buonanotte a tutti gente, sognatevi crysis mi raccomando :D
ma come vai? proprio ora che stanno per mettere la beta key pubblica su fileplanet.... hihih :asd: :sob:
sommojames
14-09-2007, 00:34
Vabbè edito che si va OT poi. Buona notte a tutti.
TRAD veloce:
ERGO:
le limitazioni sono state volute per assicurare delle features completamente funzionanti per tutti (insomma meglio una cosa fatta bene che tante fatte a muzzo)
Non è proprio così, di preciso dice che nei server dx9 non ci sarà nessuna fisica particolare su oggetti che non siano veicoli (quindi niente distruzione di alberi, edifici ecc) e, come hai detto, che sarà assente il ciclo giorno/notte.
Ma sopratutto spiega che questo è causato, non da presunte superiorità delle dx10 sulle fisiche, ma dal grandissimo carico a cui saranno sottoposti i server dx9 (visto che a vista sono passati ancora in pochi e i server dx9 saranno sicuramente sovraffollati mentre quelli dx10 molto più leggeri) e che quindi non potrebbero reggere la pesantezza ulteriori derivata da questi processi.
Flak
darkfear
14-09-2007, 00:56
Non è proprio così, di preciso dice che nei server dx9 non ci sarà nessuna fisica particolare su oggetti che non siano veicoli (quindi niente distruzione di alberi, edifici ecc) e, come hai detto, che sarà assente il ciclo giorno/notte.
Ma sopratutto spiega che questo è causato, non da presunte superiorità delle dx10 sulle fisiche, ma dal grandissimo carico a cui saranno sottoposti i server dx9 (visto che a vista sono passati ancora in pochi e i server dx9 saranno sicuramente sovraffollati mentre quelli dx10 molto più leggeri) e che quindi non potrebbero reggere la pesantezza ulteriori derivata da questi processi.
Flak
no. :)
"This is caused due to the tremendous server load such physics might cause on crowded gaming servers."
e
"Due to the strong hardware available with DX10, server load is less and performance is increased."
non parla affatto del numero di persone che potrebbero possedere vista e le dx10. (almeno nella parte che ho tradotto)
traduco letteralmente:
"Questo è dovuto al tremendo carico di calcoli che la fisica potrebbe portare su server molto popolati."
e
"Dato il "forte" (dal punto di vista del carico di calcoli) hardware disponibile con le DX10, il carico di calcoli sara' minore (nel senso + leggero) e le performance incrementate."
sul fatto degli oggetti hai ragione, la fisica sara' abilitata solo sui veicoli ;)
Gamers with a DX10 card are able to play on DX9 servers, but with the limitation of the respective server. Vice versa it is not possible for gamers with DX9 cards to play on DX10 servers due to the limited features.
Earth, 2019: A colossal asteroid crashes down to Earth.
The North Korean Government quickly seals off the island chain, claiming the mysteries of the asteroid for themselves. The United States responds by dispatching an elite team of Delta Force Operators to recon the situation and report back to the Pentagon. Amid rising tensions between the US and North Koreans, the asteroid suddenly bursts open, revealing a massive, 2km high alien ship. The ship generates an immense force sphere, freezing a vast portion of the island and drastically altering the global weather system. The invasion of Earth has begun.
The two rival nations unite to stop the aliens and save mankind. The newly formed alliance fights epic battles against the marauding Aliens. With hope rapidly fading, the player must lead a crack squad through lush tropical jungle, harsh frozen landscapes, and finally into the heart of the alien ship itself for the ultimate Zero G encounter with the aliens.
Crysis offers players a highly immersive FPS experience in which they will have to adapt their tactics, weaponry, armor and gameplay style to survive and defeat the alien invasion.
Offering true, open-ended gameplay, Crysis gives gamers an unparalleled amount of freedom that fosters completely unique gaming experiences. Players are outfitted with a revolutionary Nanosuit and an arsenal of fully customizable weapons, giving them a wide array of options not only in approaching the entire game, but every single objective or individual encounter. And they will need every advantage they can get going head to head against a menacing and highly intelligent alien threat amid dynamic, hostile battlefields that range from lush, tropical jungles, flash-frozen landscapes and a horrifying zero gravity environment.
Key Features
* An immersive story that puts you the player in the pivotal role to repel an alien invasion and save mankind.
* A unique three-act structure that forces the player to use real-time armor and weapons customization to adapt to an ever changing dynamic world.
* Encounter a compelling, frightening and totally original alien species that uses its senses intelligently and work in combination with each other to present players with the most challenging opponents yet in an FPS.
* Enemy and ally AI utilise real-world military tactics.
* Take control of a wide variety of land, sea and air vehicles including trucks, tanks, boats and helicopters.
* Explore a living, dynamic world where earthquakes, breaking ice, landslides, and tornados pose a real and an ever-present danger.
* 32-player Multiplayer with real-time armour and weapons customization and an all new mode that combines player modification and tactical objectives.
* Emergent gameplay; actions taken in the game affect future outcomes giving each player a unique experience.
* Highly robust and easy to use mod toolset allow players to create their own expansive levels with game modes for both multiplayer and single player.
* The most realistic environments, spectacular special effects, physics game engine, lighting system and enemy AI through CryENGINE 2.
Questo interessante aggiornamento, fornito direttamente dagli sviluppatori tedeschi Crytek alle community che seguono lo sviluppo di Crysis, getta un po' di luce sulla componente multiplayer del gioco e, soprattutto, sui requisiti hardware della stessa.
Crytek conferma infatti che giocando in multiplayer in modalità DirectX 9 sarà disabilitata la simulazione fisica (eccetto che per i veicoli) e il ciclo giorno/notte dinamico. Queste caratteristiche, che rimangono ovviamente disponibili in single-player, risultano infatti troppo "pesanti" per i server del gioco, in previsione anche dell'alto numero di utenti che sono chiamati ad accogliere.
Nessun limite, invece, per i server DirectX 10, prevedibilmente meno affollati (ricordiamo che per sfruttare questa modalità è necessario possedere Windows Vista e una scheda video di ultima generazione) e anche più prestanti come dotazione hardware. I giocatori "in regola" con DirectX 10 che dovessero collegarsi a un server DX9 andranno ovviamente incontro alle stesse limitazioni degli hardware più anziani.
ghiltanas
14-09-2007, 09:24
oggi sul tardi o domani dovremme sapere qualcosa di importante da incysis sulle beta.
ps dx10 rules :D per nn sporcare ulteriormente il thread, siccome qualche post prima avevo letto che forse le gtx saranno compatibili con le 10.1 :confused: potete postarmiqualche link? (anche le gts spero.....)
loperloper
14-09-2007, 09:25
Per fare un po di chiarezza su uno dei più discussi punti riguardanti il multiplayer di Crysis voglio spiegarvi le differenze tra la versione Dx9 e la versione Dx10 del MP di Crysis.
Per la versione in Dx9 non abbiamo voluto aggiungere la fisica e il ciclo in game giorno-notte. Questo significa che non sarete in grado di buttare giù gli alberi e/o di alterare qualsiasi oggetto al di fuori dei veicoli presenti sulla mappa. In più il tempo del giorno non cambierà dinamicamente. Tutto questo per l'ingente carico di lavoro che questo tipo di fisica potrebbe produrre su dei server affollati. Rimarrà comunque la possibilità di provare le mappe con le diverse caratteristiche dei vari orari della giornata poichè le mappe saranno modificabili direttamente dal SandBox 2.
Piuttosto che fornire alla community delle caratteristiche parzialmente funzionanti, abbiamo limitato queste solo alla versione Dx10.Grazie alla potenza hardware disponibile con le Dx10, il carico di lavoro è inferiore mentre le prestazioni sono superiori. Questo assicura l'esperienza della fisica pura e del ciclo giorno-notte senza alcuna limitazione.
I giocatori con una scheda video Dx10 possono giocare sui server Dx9, ma con le limitazioni del rispettivo server. Viceversa non è possibile per i giocatori con una scheda video Dx9 giocare sui server Dx10 a causa delle lmitazioni nelle caratteristiche.
il resto è la trama del gioco(che penso ormai sappiamo tutti) e l'elencazione delle features...
spero che serva a qualcuno ;)
ghiltanas
14-09-2007, 09:30
a quanto pare anche loro capiscono che le vga dx10 in quanto a potenza nn sono poca roba, specie le fasce + alte, allora le speranze di giocare in maniera ottimale con le vga attuali sale...(meno male e spero vivamente che fino a 1680*1050 tra la gts da 320 e 640 nn ci sia diff cosi prendo la prima e risparmio una 50 di euro, giusti giutsti per acquistare crysis...
loperloper
14-09-2007, 09:42
a quanto pare anche loro capiscono che le vga dx10 in quanto a potenza nn sono poca roba, specie le fasce + alte, allora le speranze di giocare in maniera ottimale con le vga attuali sale...(meno male e spero vivamente che fino a 1680*1050 tra la gts da 320 e 640 nn ci sia diff cosi prendo la prima e risparmio una 50 di euro, giusti giutsti per acquistare crysis...
io confido anche nel 64bit così almeno i 4gb di ram li sfrutto per bene e spero con la vga in arrivo di non avere problemi a 1680x1050 con qualche filtro(parlo sempre per la versione Dx10);)
ghiltanas
14-09-2007, 09:53
io confido anche nel 64bit così almeno i 4gb di ram li sfrutto per bene e spero con la vga in arrivo di non avere problemi a 1680x1050 con qualche filtro(parlo sempre per la versione Dx10);)
quoto alla grande per i 64 bit ;) , anche per sfruttare, oltre al maggior quantitativo di ram, le estensioni a 64 del processore
Chissà perchè anche io ho una "certa" senzazione... :D
Quoziente
14-09-2007, 10:28
quoto alla grande per i 64 bit ;) , anche per sfruttare, oltre al maggior quantitativo di ram, le estensioni a 64 del processore
Scusate un piccolo OT per chi ha Vista64. Lo si può richiedere gratuitamente (a parte le spese di spedizione) tramite sito web, fin qui ok, ma l'installazione della versione a 64bit "sovrascrive" quella a 32 o lo si può installare in una partizione diversa?
loperloper
14-09-2007, 10:31
Scusate un piccolo OT per chi ha Vista64. Lo si può richiedere gratuitamente (a parte le spese di spedizione) tramite sito web, fin qui ok, ma l'installazione della versione a 64bit "sovrascrive" quella a 32 o lo si può installare in una partizione diversa?
no be lo devi o installare in una partizione diversa o installarlo nella stessa partizione ma con un conseguente casino.....Il file system utilizzato è sempre NTFS....
Quoziente
14-09-2007, 10:35
no be lo devi o installare in una partizione diversa o installarlo nella stessa partizione ma con un conseguente casino.....Il file system utilizzato è sempre NTFS....
Grazie!;) Allora mi sa che me lo faccio mandare... Sono curioso di provare le potenzialità del 64bit (soprattutto in Crysis):)
sasyultrasnapoli
14-09-2007, 10:38
Raga ma l'avete visto questo video (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11340) di oggi!!!!! :eekk: :eekk: :eekk:
Mi rimangio tutto cio che ho detto l'altro giorno per quanto riguarda la grafica:read:
Qua ti fa letteralmente :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Crysis
Ice Forest Gameplay
http://www.gametrailers.com/game/2509.html
Crysis
Ice Forest Gameplay HD
Superpelo
14-09-2007, 10:46
Si pero' ci sono sempre dei mega lag, se fai conto che i tipi come minimo usano una 8800gtx, se non 2 in sli...
Raga ma l'avete visto questo video (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11340) di oggi!!!!! :eekk: :eekk: :eekk:
Mi rimangio tutto cio che ho detto l'altro giorno per quanto riguarda la grafica:read:
Qua ti fa letteralmente :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
La grafica è l'aspetto che non si può assolutamente criticare al gioco.E' il resto che è ancora da valutare!
Si pero' ci sono sempre dei mega lag, se fai conto che i tipi come minimo usano una 8800gtx, se non 2 in sli...
Che dire... se non :sperem:
ghiltanas
14-09-2007, 10:52
2 cose:
prevedo già degli appostamenti da paura tra quelle montagne col mio fido fucile di precisione :D
seconda cosa: sarà intuitiva da usare la console quella fatta a pentagono?
ps mi sto accorgendo che i mouse con + tasti stanno diventando troppo importanti, ci sono troppi comandi che bisogna avere subito a portata di mano e con la tastiera sono + lento nel senso che sono ovunque e in posizioni difficili...fuoco mirino ricarica getta arma torcia medikit ce n'è 20000
Sgt. Bozzer
14-09-2007, 10:52
quoto.. e poi c'è un evidente tearing..
bah.. mi sa che lo giocheremo per bene.. l'anno prossimo inoltrato..:doh:
quoto.. e poi c'è un evidente tearing..
bah.. mi sa che lo giocheremo per bene.. l'anno prossimo inoltrato..:doh:
Rimandiamo gli acquisti di Natale. :D
Che dire... se non :sperem:
All'inizio ero scettico sul lavoro della crytek,ma devo dire che stanno lavorando molto bene!:)
Sgt. Bozzer
14-09-2007, 10:59
Rimandiamo gli acquisti di Natale. :D
io lo faccio comprare prima voi.. se mi dite che il gioco merita.. (nel gameplay intendo).. aggiornerò il Pc..
altrimenti l'aggiornamento lo faccio quando uscirà Far Cry 2...:D
io lo faccio comprare prima voi.. se mi dite che il gioco merita.. (nel gameplay intendo).. aggiornerò il Pc..
altrimenti l'aggiornamento lo faccio quando uscirà Far Cry 2...:D
No, no che hai capito? :D Rimando l'acquisto dell'hardware... Crysis lo compro ad occhi chiusi. ;)
ghiltanas
14-09-2007, 11:03
raga sapete mica dirmi qualcosa di preciso sui preordini e la special edition? si sa nulla di preciso?
erpedo91
14-09-2007, 11:03
non è possibile stanotte melo sono sognato verameeeenteeeee, e non so il perchè, ma sapete i sogni sono sogni il gioco non mi pareva graficamente uhn granche e vi erano fissi 24-25 fps con dettagli mi sembra bassi........ mmmaaaa che stranezza, e io che vorrei nominare crysis santo :confused:
non è possibile stanotte melo sono sognato verameeeenteeeee, e non so il perchè, ma sapete i sogni sono sogni il gioco non mi pareva graficamente uhn granche e vi erano fissi 24-25 fps con dettagli mi sembra bassi........ mmmaaaa che stranezza, e io che vorrei nominare crysis santo :confused:
C'hai troppo hype nel sangue.
ghiltanas
14-09-2007, 11:18
guarda nn parliamo di sogni stanotte ne ho fatto uno allucinante, ero con la mi famiglia dentro un mix di resident evil fear e mostri assurdi...devo smettere di giocare la sera:(
ps speriamo diano un ometto con la nano suite nella collector's edition, sarebbe uno spettacolo
dario fgx
14-09-2007, 11:22
Crysis
Ice Forest Gameplay
Crysis
Ice Forest Gameplay HD
Io vorrei capire una cosa:
ma perchè quel cagliono usa la mitragliatrice contro gli affari celesti?
Il fucile a pompa andava molto meglio :ciapet:
dario fgx
14-09-2007, 11:23
guarda nn parliamo di sogni stanotte ne ho fatto uno allucinante, ero con la mi famiglia dentro un mix di resident evil fear e mostri assurdi...devo smettere di giocare la sera:(
ps speriamo diano un ometto con la nano suite nella collector's edition, sarebbe uno spettacolo
Io quando gioco a fear la sera, di notte faccio sogni erotici...
ops...io faccio sempre sogni erotici:D
albert75
14-09-2007, 11:26
io ho sognato di stare appeso tipo tom cruise in missione impossibile2 il sogno e' durato a lungo ed io si e no avro' fatto 50 cm...non trovavo appigli....poi sono riuscito a tirarmi su e mi osno trovato tipo in un centro commerciale malandato con tanto di clienti .....bohhhh stranezze de cevvello
ghiltanas
14-09-2007, 11:28
avendo partecipato attivamente a questo thread posso con certezza affermare che Crysis ci sta letteralmente fottendo il cervello:D
albert75
14-09-2007, 11:30
soprattutto ilfatto di non avere una gtx:D
Quando poi lo avrete, e scoprirete che è ancora più noioso di Far Cry vi darete veramente fuoco :D
ghiltanas
14-09-2007, 11:48
Quando poi lo avrete, e scoprirete che è ancora più noioso di Far Cry vi darete veramente fuoco :D
far cry a me è piaciuto molto, quindi spero che allora sia "noiso" come Far Cry :D
e cmq lo ripeto negli fps, l'ultima cosa che guardo è la trama:
1° grafica
2° ia e interazione ambientale
3° armi e modalità multiplayer
.
.
.
50° trama
Beh, scusate se tiro nuovamente in ballo Half-Life 2, ma.... quest'ultimo gioco oltre ad essere un fantastico fps, con interazione e giocablità alle stelle ha anche una trama/ambientazione molto originale e avvincente.
E poi a me, nonostante tutto, la trama di Crysis mi "chiappa" parecchio... e lo dico da grande estimatore della fantascienza, perchè alla fine è di questo che si tratta! ;)
EDIT: per fantascienza intendo la possibilità di Crysis di girare a più di 30 fps sui nostri sistemi! :asd: :asd:
far cry a me è piaciuto molto, quindi spero che allora sia "noiso" come Far Cry :D
e cmq lo ripeto negli fps, l'ultima cosa che guardo è la trama:
1° grafica
2° ia e interazione ambientale
3° armi e modalità multiplayer
.
.
.
50° trama
Io invece penso sia opportuno guardare:
1)la trama
2)la grafica
3)ia e interazione ambientale
Come ho detto in altri post,un gioco rimane capolavoro nel tempo se ha una trama "pesante" alle spalle.La grafica tra 4 o 5 anni di quel gioco non sarà più nulla di così spettacolare in confronto ad altri titoli del futuro,mentre una trama spettacolare,rimane negli anni a venire e non ce lo fa dimenticare!
albert75
14-09-2007, 12:02
hl2:.......e' un film:D
ghiltanas
14-09-2007, 12:04
io ragiono cosi per il motivo che ora ti spiego:
un gioco fps io una volta finito è quasi impossibile che lo rifinisca, indi per cui mi butto sul multiplayer, e qui conta moltissimo come è strutturato, se è bello dura altrimenti no...io per esempio ho giocato quest'inverno moltissimo a rtcw: et proprio perchè mi piace il multi con un pò di coperazione gli xp e le classi, e ora ricomincio a gicoarci, nonostante abbia già diversi anni è sempre giocatissimo. spero che anche crysis nn mi deluderà sotto questo aspetto
hl2:.......e' un film:D
Devo dire la verità,half life non mi ha mai attirato più di tanto perchè lo reputo leggermente noioso!Ho provato a giocarci in più di un occasione,ma insieme al gioco iniziavo anche a sbadigliare!Ovviamente ciò non toglie che quello possa essere un capolavoro!:)
Lamarunica
14-09-2007, 12:11
Devo dire la verità,half life non mi ha mai attirato più di tanto perchè lo reputo leggermente noioso!Ho provato a giocarci in più di un occasione,ma insieme al gioco iniziavo anche a sbadigliare!Ovviamente ciò non toglie che quello possa essere un capolavoro!:)
strano, sei il primo a cui sento dire che ha annoiato :confused:
per curiosita' e amor di discussione (non di flame :D ) cosa hai trovato noioso di preciso? :)
per curiosita' e amor di discussione (non di flame :D ) cosa hai trovato noioso di preciso? :)
E' l'insieme che mi ha annoiato...Non c'è una cosa precisa!E' difficile da spiegare:D
albert75
14-09-2007, 12:24
a me ha coinvolto molto invece....in quei giorni ho perso il contatto con la realta'...quando mi sono staccato perche' lo avevo finito e uscendo di casa mi sono accorto che non era city17, non sentendo gli slogan e non essendoci lil coprifuoco, sono rimasto :rolleyes: :rolleyes: :cry:
a me ha coinvolto molto invece....in quei giorni ho perso il contatto con la realta'...quando mi sono staccato perche' lo avevo finito e uscendo di casa mi sono accorto che non era city17, non sentendo gli slogan e non essendoci lil coprifuoco, sono rimasto :rolleyes: :rolleyes: :cry:
:asd:... ti trovavi per caso ad Avellino17! :sofico:
masicuro
14-09-2007, 12:30
Ma vuoi mettere la trama di half life.. con quella di crysis? Finalmente qualche americano nostalgico andrà a fare il culo ai coreani.. e si ritroverà anche i Tripodi della guerra dei mondi:asd:
Superpelo
14-09-2007, 12:31
Io invece penso sia opportuno guardare:
1)la trama
2)la grafica
3)ia e interazione ambientale
Come ho detto in altri post,un gioco rimane capolavoro nel tempo se ha una trama "pesante" alle spalle.La grafica tra 4 o 5 anni di quel gioco non sarà più nulla di così spettacolare in confronto ad altri titoli del futuro,mentre una trama spettacolare,rimane negli anni a venire e non ce lo fa dimenticare!
Opinioni, a me la trama non interessa, per quanto mi riguarda bf2 non ha trama, non ce l'ha proprio, eppure sarà ricordato nel tempo, perchè in circa 300.000 persone ci giocano da oltre 2 anni, ci fanno una mod al giorno ecc...
PEr quanto mi riguarda è insieme e css il gioco piu' divertente di sempre, e ra i piu' giocati...
Css è il piu' giocato di sempre online degli fps, e la sua trama qual'è? Ah si 4 terroristi devo piazzare la bomba nel punto A o B e 4 controterroristi glie lo devono impedire....ma ti assicuro che sarà ricordato nel tempo...piu' di half life 2...
albert75
14-09-2007, 12:32
:asd:... ti trovavi per caso ad Avellino17! :sofico:
:D :D :D
Y2J Lionheart
14-09-2007, 13:06
ma non è l' unico a cui non è piaciuto far cry :asd:
é assodato che la crytek è fin troppo brava a sviluppare tecnicamente i giochi...tralasciando aspetti come background, trama, ambientazione, caratterizzazione dei pg.
Far Cry aveva una trama ridicola, piena di clichè, background inesistente, un' ambientazione tanto bella visivamente quanto ripetitiva e noiosa....per non parlare dei pg che potevano giusto andar bene per un film di steven sigal.
Speriamo che crytek abbia imparato dai errori commessi....
edit: visto adesso il post di wiltord.
Mister Tarpone
14-09-2007, 13:08
FarCry è un capolavoro.:cool:
albert75
14-09-2007, 13:11
ragazzi tornate it...ci vediamo il 25 vado a procurarmi un quad e una gtx
mattewRE
14-09-2007, 13:12
FarCry è un capolavoro.:cool:
quoto...
proprio oggi ho installato far cry 1.4, mod matto 3 e 4...
Così mi riscaldo un po' per Crysis... :sofico:
ale0bello0pr
14-09-2007, 13:25
sto iniziando ad odiare la parola COMING SOON.... :muro: :mad:
non dovevano darlo ieri ???!!! e ancora ad oggi nulla??!! novità sulla BATCH 2???:help:
loperloper
14-09-2007, 13:26
a me nn è piaciuto half life, per niente proprio.....far cry si.....comunque riguardo batch 2 e/o sblocchi beta MP si sa nulla??
trentemoller
14-09-2007, 13:28
sto iniziando ad odiare la parola COMING SOON.... :muro: :mad:
non dovevano darlo ieri ???!!! e ancora ad oggi nulla??!! novità sulla BATCH 2???:help:
su incrysis dicono che FORSE verrà rilasciata oggi la batch 2. la batch 1 a che ora italiana era stata rilasciata? lo sapete?
ale0bello0pr
14-09-2007, 13:29
su incrysis dicono che FORSE verrà rilasciata oggi la batch 2. la batch 1 a che ora italiana era stata rilasciata? lo sapete?
anche ieri si diceva ciò....aria frittissima!! :fagiano:
trentemoller
14-09-2007, 13:31
anche ieri si diceva ciò....aria frittissima!! :fagiano:
:rotfl: penso che si dirà così finchè non la rilasciano :D però oggi sento che potrebbe uscire è fine weekend almeno la gente ci gioca domenica online no?
il bello è che gli utenti come me che hanno PAGATO per un anno nn ricevono nemmeno news, la prossima volta.....:mad:
:rotfl: penso che si dirà così finchè non la rilasciano :D però oggi sento che potrebbe uscire è fine weekend almeno la gente ci gioca domenica online no?
quoto, efferrivamente il discorso fila, :sperem:
Opinioni, a me la trama non interessa, per quanto mi riguarda bf2 non ha trama, non ce l'ha proprio, eppure sarà ricordato nel tempo, perchè in circa 300.000 persone ci giocano da oltre 2 anni, ci fanno una mod al giorno ecc...
PEr quanto mi riguarda è insieme e css il gioco piu' divertente di sempre, e ra i piu' giocati...
Css è il piu' giocato di sempre online degli fps, e la sua trama qual'è? Ah si 4 terroristi devo piazzare la bomba nel punto A o B e 4 controterroristi glie lo devono impedire....ma ti assicuro che sarà ricordato nel tempo...piu' di half life 2...
Un crysis multiplayer non ha bisogno di trama,ed è pure logica come cosa,ma un crysis single player è opportuno che invece ne abbia una solida!Ripeto,di spendere 40 o 50 euro per un gioco che fa solo da benchmark grafico,non ne ho alcuna intenzione!Ben venga se invece ci sia altro oltre a quello!Tutto IMHO,come sempre!;)
é assodato che la crytek è fin troppo brava a sviluppare tecnicamente i giochi...tralasciando aspetti come background, trama, ambientazione, caratterizzazione dei pg.
Far Cry aveva una trama ridicola, piena di clichè, background inesistente, un' ambientazione tanto bella visivamente quanto ripetitiva e noiosa....per non parlare dei pg che potevano giusto andar bene per un film di steven sigal.
OT ON
Volevo precisare che non parlavo di far cry,che reputo un buon gioco ma non un capolavoro!Siamo lontani anni luce!
OT OFF
News del giorno (fonte (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46052)) per la versione multi:
1) fisica presente solo se in DX10
2) ciclo giorno/notte solo se in DX10
Dal che se ne deduce che la fisica non sarà così "utile", altrimenti toglierla dal multi sarebbe troppo penalizzante. Peccato, veramente peccato.
-Feanor-
14-09-2007, 14:03
News del giorno (fonte (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46052)) per la versione multi:
Dal che se ne deduce che la fisica non sarà così "utile", altrimenti toglierla dal multi sarebbe troppo penalizzante. Peccato, veramente peccato.
si parla del multy...non del single...;)
e poi ci saranno sempre i serveer dx10 (ovvero completi)...;)
appleroof
14-09-2007, 14:05
le dx10 permettono una gestione della fisica molto migliore rispetto alle dx9....
Basta giocare su server DX10... che problema c'è?
trentemoller
14-09-2007, 14:13
Basta giocare su server DX10... che problema c'è?
che non tutti hanno una scheda dx10 ;)
Basta giocare su server DX10... che problema c'è?Il problema è che secondo me si tratta 99% di una mossa commerciale e basta ;)... DX10 = schede di "ultima" generazione = soldi. Roba da ricchi, si dovrebbe dire.
si parla del multy...non del single...;)
Lo so... ma a questo punto si tratta dell'ennesimo fps con grafica abbellita (che tanto alla fine tutti abbassano al minimo per garantire 60 frame al secondo). La fisica secondo me è ormai un MUST, nel 2007.
masicuro
14-09-2007, 14:20
Il problema non è tanto se giocarlo in dx 9 o dx 10.. il problema c'è per chi vuole giocarlo in dx 10..il problema è la pesantezza di Vista:mc:
albert75
14-09-2007, 14:22
chi ha vista dovrebbe avere almeno 2.5gb di ram che poi si arrotondano a tre
il problema è la pesantezza di Vista:mc:Appunto, per quello penso si tratti solo di una manovra commerciale. Accattatevi Vista e userete le DX10.
le dx10 permettono una gestione della fisica molto migliore rispetto alle dx9....
o per lo meno è quello che vogliono farci credere..:stordita:
-Feanor-
14-09-2007, 14:25
Lo so... ma a questo punto si tratta dell'ennesimo fps con grafica abbellita (che tanto alla fine tutti abbassano al minimo per garantire 60 frame al secondo). La fisica secondo me è ormai un MUST, nel 2007.
non io......:Prrr: :ciapet:
le dx10 permettono una gestione della fisica molto migliore rispetto alle dx9....A questo punto basterebbe lasciare la scelta all'utente. Hai un PC pompato? Vola con le DX10. Non è all'ultima moda? Scendi a DX9. Il fatto che invece si tratti di una imposizione a me personalmente non lascia molti dubbi sulle reali intenzioni. In sostanza per giocare online con la fisica e il ciclo giorno/notte (che non mi pare un fatto solo "estetico", dovrebbe dare immersività anche all'azione) devi cercare un server DX10 e avere una scheda DX10.
albert75
14-09-2007, 14:29
non io......:Prrr: :ciapet:
cos' hai il pc della nasa:D
ghiltanas
14-09-2007, 14:34
Il problema non è tanto se giocarlo in dx 9 o dx 10.. il problema c'è per chi vuole giocarlo in dx 10..il problema è la pesantezza di Vista:mc:
per favore basta con i luoghi comuni. secondo me vista si sta perfezionando alla grande secndo me le prestazioni ormai soo le stesse di xp, o cmq vicini, e probabilmente con un gioco veramente dx10 e con driver efficiente sarà migliore di xp; poi basta aspettare il 16 novembre...
ps io spero di avere ragione
Ben detto... ;)
-Feanor-
14-09-2007, 14:44
cos' hai il pc della nasa:D
assolutamente no...soprattutto al momento...solo che anche l occhio vuole la sua parte....e anche nel multy piuttosto sacrifico un po di fps....un giusto compromesso...:O
sommojames
14-09-2007, 14:44
Quotone carpiato, io non ci ho mai creduto molto.
appleroof
14-09-2007, 14:46
bè sulla carta è così, quanto alla scelta di crytech nello specifico...
A questo punto basterebbe lasciare la scelta all'utente. Hai un PC pompato? Vola con le DX10. Non è all'ultima moda? Scendi a DX9. Il fatto che invece si tratti di una imposizione a me personalmente non lascia molti dubbi sulle reali intenzioni. In sostanza per giocare online con la fisica e il ciclo giorno/notte (che non mi pare un fatto solo "estetico", dovrebbe dare immersività anche all'azione) devi cercare un server DX10 e avere una scheda DX10.
sono d'accordo al 1000% con questo, e anche secondo me non è una cosa condivisibile
cmq raga è la solita vecchia storia: io lo sostengo spesso, magari sbagliando per carità, che tra m$ intel/amd nvidia/ati e swh ci sia un legame più o meno forte fatto per convenire a tutti loro.....sarà cinica come visione, ma nessuno me lo toglie dalla testa :rolleyes:
ghiltanas
14-09-2007, 14:49
bè sulla carta è così, quanto alla scelta di crytech nello specifico...
sono d'accordo al 1000% con questo, e anche secondo me non è una cosa condivisibile
cmq raga è la solita vecchia storia: io lo sostengo spesso, magari sbagliando per carità, che tra m$ intel/amd nvidia/ati e swh ci sia un legame più o meno forte fatto per convenire a tutti loro.....sarà cinica come visione, ma nessuno me lo toglie dalla testa :rolleyes:
li chiamano monopoli :D o lobby
cmq è ovvio che sono complici no, sono come i politici italiani, fanno scena in pubblico e la sera se la spassano con i loro soldi e i loro super privilegi.
cmq per il ciclo giorno notte è estetica nel senso che in un server dx9 sai già com'è se giorno o notte quindi ti regoli
masicuro
14-09-2007, 14:50
Intendi un po come il prezzo della benzina?:ciapet:
appleroof
14-09-2007, 14:53
li chiamano monopoli :D o lobby
cmq è ovvio che sono complici no, sono come i politici italiani, fanno scena in pubblico e la sera se la spassano con i loro soldi e i loro super privilegi.
cmq per il ciclo giorno notte è estetica nel senso che in un server dx9 sai già com'è se giorno o notte quindi ti regoli
Intendi un po come il prezzo della benzina?:ciapet:
Ma certo: quello di Crysis è solo un esempio tra 1000, basta fermarsi ai video promozionali fatti poche settimane fa con Intel, Nvidia e Vista dai....
-Feanor-
14-09-2007, 14:56
riportato anche su hwup...
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/crysis-differenze-tra-server-multiplayer-dx-9-e-dx-10_22541.html
chi ha vista dovrebbe avere almeno 2.5gb di ram che poi si arrotondano a tre
Adesso poi, 2GB bastano e avanzano.
appleroof
14-09-2007, 15:01
riportato anche su hwup...
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/crysis-differenze-tra-server-multiplayer-dx-9-e-dx-10_22541.html
egoisticamente. lo ammetto, questa dichiarazione mi piace (ma vedremo quanto corrisponderà a realtà, e quanto si riferisce ad hw dx10....del 2009 :D )
L'hardware DirectX 10 garantisce il pieno supporto alla fisica e all'alternanza del giorno e della notte senza alcuna limitazione
Lamarunica
14-09-2007, 15:02
ma noi si parlava di HL2 :D
comunque Far Cry e' bello per l'ambientazione e i combattimenti, la trama era un contorno.
Io non sono riuscito a finirlo perche mi prendevo degli accidenti ogni volta che spuntava fuori qualche gorillone modificato anche perche non li tiravi giu neanche a cannonate a meno che non gli scaricavi interi caricatori.
masicuro
14-09-2007, 15:03
Raga che spettacolo le foto in quell'annuncio.. se non sono ritoccate ovviamente:)
Quoziente
14-09-2007, 15:31
Raga che spettacolo le foto in quell'annuncio.. se non sono ritoccate ovviamente:)
Sono artwork, non immagini in-game...
Cmq la demo, se il conto alla rovescia di crysisdemo.com è corretto dovrebbe essere rilasciata marted' 25 alle 9 del mattino (ora italiana). Considerando che ci sarà mezzo mondo attaccato per scaricarla mi ritengo fortunato se riuscirò a scaricarla il 26...
E' abbastanza frustrante la dicitura della pagina di download: "Download link for Crysis demo coming soon, stay tuned!"
Perfettamente d'accordo!;)
darkfear
14-09-2007, 16:02
Nessun limite, invece, per i server DirectX 10, prevedibilmente meno affollati (ricordiamo che per sfruttare questa modalità è necessario possedere Windows Vista e una scheda video di ultima generazione) e anche più prestanti come dotazione hardware. I giocatori "in regola" con DirectX 10 che dovessero collegarsi a un server DX9 andranno ovviamente incontro alle stesse limitazioni degli hardware più anziani.[/COLOR]
(almeno nella parte che ho tradotto)
come ho detto, nel discorso originale non ne parlano affatto, è solo una supposizione dell'autore della traduzione ;)
Cmq a me basterebbe grafica Farcry (tranne le armi) + fisica crysys.
Farcry lo sto giocando in sti giorni con tutto al max e parte qualche cosa fa ancora al sua porca figura.
:oink:
erpedo91
14-09-2007, 17:05
Il problema è che secondo me si tratta 99% di una mossa commerciale e basta ;)... DX10 = schede di "ultima" generazione = soldi. Roba da ricchi, si dovrebbe dire.
bako, scusami una cosa ma percaso abbiamo preso il pc insieme? (è identico :D :D :D )
assolutamente no...soprattutto al momento...solo che anche l occhio vuole la sua parte....e anche nel multy piuttosto sacrifico un po di fps....un giusto compromesso...:O
quoto!!!
thedarkest
14-09-2007, 17:23
azz sto rosicando come nn mai, un mio amico ha la beta di crysis e un pc molto simile al mio ( lui ha un 4000+ e 1.5gb ram) e riesce a giocarci abbastanza bene a dettagli medio-alti in dx10, possibile vista giovi cosi' tanto?
trentemoller
14-09-2007, 17:25
azz sto rosicando come nn mai, un mio amico ha la beta di crysis e un pc molto simile al mio ( lui ha un 4000+ e 1.5gb ram) e riesce a giocarci abbastanza bene a dettagli medio-alti in dx10, possibile vista giovi cosi' tanto?
ma la beta non era only dx9?
sommojames
14-09-2007, 17:26
Infatti...
thedarkest
14-09-2007, 17:27
bo mi ha detto cosi, avra' sbagliato
sommojames
14-09-2007, 17:31
bo mi ha detto cosi, avra' sbagliato
Magari era sotto Vista e credeva partisse in Dx10.
Infatti...
mi spiace la beta è anche DX10, solo che come predefinito avvia il motore in DX9 ;) cmq se vai in dietro di qualche pag vedi le mie screen che confermano quello detto
thedarkest
14-09-2007, 17:32
bo nn so che ha messo, fatto sta che credevo andesse peggio di quelle impostazioni con quel pc,nn dite?
trentemoller
14-09-2007, 17:33
mi spiace la beta è anche DX10, solo che come predefinito avvia il motore in DX9 ;) cmq se vai in dietro di qualche pag vedi le mie screen che confermano quello detto
sisi ricordo ma dopo nessuno ha confermato che si può giocare in dx10! per quello ho detto che era solo dx9
te hai la key?
sisi ricordo ma dopo nessuno ha confermato che si può giocare in dx10! per quello ho detto che era solo dx9
te hai la key?
ancora no :cry: :cry: :cry: :cry:
erpedo91
14-09-2007, 17:38
scusa ma se quel tuo amico gioca con la beta, perchè noi non dovremmo riuscire a giocare? fatti dire come ha fatto a farlo partire, e poi....... se non telo dice vuol dire che ti ha detto una balla per gasarsi ;)
scusa ma se quel tuo amico gioca con la beta, perchè noi non dovremmo riuscire a giocare? fatti dire come ha fatto a farlo partire, e poi....... se non telo dice vuol dire che ti ha detto una balla per gasarsi ;)
...che l'abbia comprata..?!?! :mbe:
fileplanet rulez
thedarkest
14-09-2007, 17:41
mi ha detto gliel'ha data fileplanet la key, visto che e' abbonato ma nn so con che tipo di abbonamento
loperloper
14-09-2007, 17:44
mi ha detto gliel'ha data fileplanet la key, visto che e' abbonato ma nn so con che tipo di abbonamento
founder's club.....ma nn ti ha rivelato dettagli ecc ecc?poi hai provato a vedere se quella key funziona su un altra installazione?
thedarkest
14-09-2007, 17:47
founder's club.....ma nn ti ha rivelato dettagli ecc ecc?poi hai provato a vedere se quella key funziona su un altra installazione?
no mi disp, so solo che gli gira a dett medio alti abbastanza bene dice, credo sui 25frames + o -. il problema e' che sta lontano da casa mia senno' c'ero andato subito
no nn funza fidati ;)
io ho un amico che ha un abbonamento di 30giorni e gli fa accedere, io ho il 12 mesi, quindi basta avere un abbonamneto, e tanto culo ad esserci quando rilasceranno i prossimi key
trentemoller
14-09-2007, 17:49
no mi disp, so solo che gli gira a dett medio alti abbastanza bene dice, credo sui 25frames + o -. il problema e' che sta lontano da casa mia senno' c'ero andato subito
25 fps? spero tanto di no!
hai detto che gioca in dx10, ma con quale vga? (8800 8600 2900 2600) (se è una 8800 quale versione)
ghiltanas
14-09-2007, 17:52
dettagli medio alti ok ma ottieni + info: risoluzione e vga perfavore ci faresti un grosso favore.
ps la key funziona per 2 installazioni quindi 2 pc per esempio, purchè giochino su server separati
thedarkest
14-09-2007, 17:52
hai detto che gioca in dx10, ma con quale vga? (8800 8600 2900 2600) (se è una 8800 quale versione)
ho gia detto
4000+ single
1.5gb ram
8600gt overcloccata d poco
risoluzione nn mi ha detto, pero' il suo monitor ha un 1440x900 mi sembra, se esiste
HAHAHAHAHAHAHAHAH
con questa stronzata dx9 e dx10 il gioco ha vinto la classifica come SCHIFEZZA 2007/2008
edita le parolacce, e soprattutto post un filo più costruttivi. grazie. ;)
ghiltanas
14-09-2007, 17:56
ho gia detto
4000+ single
1.5gb ram
risoluzione nn mi ha detto, pero' il suo monitor ha un 1440x900 mi sembra, se esiste
allora se davvero è confermata sta cosa io sono già molto ma molto soddisfatto
25fps con dettagli medio alti e una ris già discreta con quella config è buono...bisognerebbe vedere filtri vari e picchi minimi
ghiltanas
14-09-2007, 17:58
perfavore ottieni + info possibili e se ce la fai ottieni qualche "prova concreta" (anche se nn si potrebbe ma va be)
io voglio la vga nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma devo aspettare!!!
ps2 ho letto che la crytek rilascerà i requisiti il 25 in concomitanza della demo.
ps3 stasera alle 23:30 potrebbe cominciare la ditribuzione delle key da parte di incrysis
trentemoller
14-09-2007, 17:59
allora se davvero è confermata sta cosa io sono già molto ma molto soddisfatto
25fps con dettagli medio alti e una ris già discreta con quella config è buono...bisognerebbe vedere filtri vari e picchi minimi
25fps con dettagli medio alti discreta? beato tu ti accontenti di poco :D
sommojames
14-09-2007, 18:00
perfavore ottieni + info possibili e se ce la fai ottieni qualche "prova concreta" (anche se nn si potrebbe ma va be)
Quoto, a me interesserebbe sopratutto sapere se sono 25 fps minimi o max. Cmq è vero che nella beta non c'è la fisica, del tipo che non si possono abbattere gli alberebbeli :cry:
PS Grazie ;)
erpedo91
14-09-2007, 18:00
con un sistema del genere allora anche se non avesse filtri io giocherei hight con filtri allora, una 8600 è per dire alla lunga la meta di una 8800, adesso cmq sia sono più tranquillino, anche se dubito ancora un pochino sulla verità del suo amico, visto che se va in un pc cosi il gioco sarebbe aperto a moooolti altri
P.S. rignrazia il tuo amico molto gentile, e se può fagli istallare msn e chattaci cosi ci puoi dire qualòche dettaglio molto importante
ho gia detto
4000+ single
1.5gb ram
a scusa prima ho letto tutto tranne la vga
Marko#88
14-09-2007, 18:02
beh, per essere fatti con una 8600gt si...la 8800gts va quasi il doppio, la gtx ancora di più...:D
trentemoller
14-09-2007, 18:03
Quoto, a me interesserebbe sopratutto sapere se sono 25 fps minimi o max. Cmq è vero che nella beta non c'è la fisica, del tipo che non si possono abbattere gli alberebbeli :cry:
PS Grazie ;)
se sono minimi ok ma se sono massimi :muro:
ghiltanas
14-09-2007, 18:03
nn hai letto bene il mio post, sono soddisfatto che con quella config e con una beta fa già 25 fps. con una 8800 + ram e un dual intel allora si faranno ottimi risultati, in virtu del fatto che il gioco verrà ulteriormente ottimizzato
trentemoller
14-09-2007, 18:04
beh, per essere fatti con una 8600gt si...la 8800gts va quasi il doppio, la gtx ancora di più...:D
oddio ho letto 8800GTS :eek: ritiro tutto :p sorry :D
nn hai letto bene il mio post, sono soddisfatto che con quella config e con una beta fa già 25 fps. con una 8800 + ram e un dual intel allora si faranno ottimi risultati, in virtu del fatto che il gioco verrà ulteriormente ottimizzato
sisi ho letto male la scheda video :D
Ancora notizie discordanti...ognuno dice la sua e non si capisce chi ha effettivamente ragione.:mc:
Mister Tarpone
14-09-2007, 18:31
scusami ehh... ma anch'io lo ritengo un ottimo risultato... visto che gira su un single core con una vga da soli 100€ e manco 2gb di ram.
Ma cosa pretendete?? :mbe: poi a 1440x900... :mbe: per me - se è vero - c'è da essere contenti.. ;)
Mister Tarpone
14-09-2007, 18:36
oddio ho letto 8800GTS :eek: ritiro tutto :p sorry :D
sisi ho letto male la scheda video :D
ahhhhhhhh.... :D
trentemoller
14-09-2007, 19:08
non ho capito una cosa.. possibile che le altre batch vengano rilasciate dopo la demo? fino all'uscita del gioco definitivo? perchè mancano 11 giorni alla demo!
Mmmm forse c'è il modo di far andare la beta :eek: :eek: :eek: ...http://nod321.nnm.ru/crysis_multipleer_ ma non c'ho capito niente. :muro:
Luiprando
14-09-2007, 19:17
Allora ho testato questo gioco con Windows Vista Ultimate 32bit con grafica al massimo, da notare che non è del tutto al massimo perchè quell'opzione si potrà attivare solo nella versione definitiva del gioco (ho trovato tutto scritto in un readme), cmq con la grafica al massimo e l'antialasing (se si scrive cosi) a 8x risoluzione a 1152x864 su un monitor da 19' il gioco si comporta benissimo a piede e anche sui mezzi.
Unico problema, ho notato che dopo 3-4 partite (ogni partita dura 1 ora) il gioco comincia a rallentarmi molto con i mezzi fino a costringermi ad riavviarlo, questo credo sia normale in quanto essendo beta ho trovato diversi bug.
config: Intel Quad Core Q6600 con 3gb di ram, 8800 gts 640 ram, win vista.
riscrivo quello che ha scritto un utente sulla BETA che ha preso la KEY perchè ha l'abbonamento annulae con fileplanet e verso le 2.30 di notte dell'11 settembre
Mmmm forse c'è il modo di far andare la beta :eek: :eek: :eek: ...http://nod321.nnm.ru/crysis_multipleer_ ma non c'ho capito niente. :muro:
Nel sito non si capisce lu caz...Pero mi sembra di riconoscere la lingua,forse è ostrogoto!:D
-_-''
Ci credo... è in cirillico! :ciapet:
RickTheDoctor
14-09-2007, 19:20
Tanto per fare un piccolo break tra risoluzioni, directX e amenità varie, sollazzatevi con questo bel filmatino:
http://www.gametrailers.com/player/24890.html
Nel sito non si capisce lu caz...Pero mi sembra di riconoscere la lingua,forse è ostrogoto!
Russo... su google qualcosa viene tradotto... ma...
Allora ho testato questo gioco con Windows Vista Ultimate 32bit con grafica al massimo, da notare che non è del tutto al massimo perchè quell'opzione si potrà attivare solo nella versione definitiva del gioco (ho trovato tutto scritto in un readme), cmq con la grafica al massimo e l'antialasing (se si scrive cosi) a 8x risoluzione a 1152x864 su un monitor da 19' il gioco si comporta benissimo a piede e anche sui mezzi.
Unico problema, ho notato che dopo 3-4 partite (ogni partita dura 1 ora) il gioco comincia a rallentarmi molto con i mezzi fino a costringermi ad riavviarlo, questo credo sia normale in quanto essendo beta ho trovato diversi bug.
config: Intel Quad Core Q6600 con 3gb di ram, 8800 gts 640 ram, win vista.
riscrivo quello che ha scritto un utente sulla BETA che ha preso la KEY perchè ha l'abbonamento annulae con fileplanet e verso le 2.30 di notte dell'11 settembre
Lasciamelo dire,vorrei vedere se gli girasse pure male!:rolleyes:
Lasciamelo dire,vorrei vedere se gli girasse pure male!:rolleyes:
E' strano come gente con computer potentissimi si preoccupi maggiormente rispetto a quelli con configurazioni più "umane"!
Tanto per fare un piccolo break tra risoluzioni, directX e amenità varie, sollazzatevi con questo bel filmatino:
http://www.gametrailers.com/player/24890.html
:old: postato pagine fa...
E' strano come gente con computer potentissimi si preoccupi maggiormente rispetto a quelli con configurazioni più "umane"!
Probabilmente perchè sudano le mani al pensiero di avere una configurazione da paura costata un rene, che poi fatica su giochi come crysis! (penso...)
Probabilmente perchè sudano le mani al pensiero di avere una configurazione da paura costata un rene, che poi fatica su giochi come crysis! (penso...)
Ovvio,però se con configurazioni ultra-pompate crysis va male,la prima cosa da fare è gettare il gioco dalla finestra,senza aggiungere nient'altro!Non possiamo essere così "presi" da un gioco e dimenticarci che abbiamo (parlo per gli altri:D ) configurazioni ultra potente tra le mani!
usa firefox+translator ;)
comunque ci ho capito poco anke in inglese :D
loperloper
14-09-2007, 20:13
usa firefox+translator ;)
comunque ci ho capito poco anke in inglese :D
sempre lo stesso discorso: non va senza beta key(se notate c'è un asterisco dove dice che le chiavi sono solo su fileplanet per 7$)...
Mister Tarpone
14-09-2007, 20:14
chi te lo ha detto??:D io mi sto cagando sotto... e ho una config. umana... :D
è una bufale, perchè i dice di scaricare il keygen che nn funza e di preocurati il codice di attivazione su fileplanet a 7$, quindi.... :rolleyes:
cmq il sito è russo
è una bufale, perchè i dice di scaricare il keygen che nn funza e di preocurati il codice di attivazione su fileplanet a 7$, quindi.... :rolleyes:
cmq il sito è russo
Ok basta.... non ne posso più... :D Domani mi registro con 5€ e mi kiappo la key... :Prrr:
trentemoller
14-09-2007, 20:18
è un attesa snervante :D ho letto su incrisis che la batch2 la rilasciano lunedi.. poi 2 post più sotto un'altro dice il 30 sett addirittura! mah :muro:
sommojames
14-09-2007, 20:18
chi te lo ha detto??:D io mi sto cagando sotto... e ho una config. umana... :D
Muahaahahah, addirittura :rotfl:
Mister Trapone sei il mio mito! :D
Ok basta.... non ne posso più... :D Domani mi registro con 5€ e mi kiappo la key... :Prrr:
fosse così semplice, l'avrei già presa.
cmq attenti con quel keygen perchè potrebbe essere che invia il codice che inserite a una mail, Occhio ;) se ne avete uno nn fidatevi ;)
edit: e cmq attenti a quello che postate, o potreste rischiare, la W è sempre i agguato
fosse così semplice, l'avrei già presa.
cmq attenti con quel keygen perchè potrebbe essere che invia il codice che inserite a una mail, Occhio ;) se ne avete uno nn fidatevi ;)
Non è così semplice perchè bisogna fare l'abbonamento annuale?
Mister Tarpone
14-09-2007, 20:21
Muahaahahah, addirittura :rotfl:
Mister Trapone sei il mio mito! :D
si... :asd: lo aspetto da una vita sto gioco... e non c'ho soldi per un hw più potente... :cry: quindi spero vada decentemente con il mio pc a 1024x768... :mc:
mahh... speriamo.. ma ho paura che toccherà giocare "stile moviola"... :asd:
perchè io ha l'abbonamento annuale e nn ho il key, perchè si deve aspettare che loro rilascino i key senza dirtelo
trentemoller
14-09-2007, 20:23
la batch 1 era solo per i founders quindi annuale si. la 2 e le altre sinceramente non l'ho ancora capito!
la batch 1 era solo per i founders quindi annuale si. la 2 e le altre sinceramente non l'ho ancora capito!
a questo dettaglio nn lo sapevo
Quindi teoricamente dovresti già averla questa benedetta key..
trentemoller
14-09-2007, 20:26
aspetta.. la 1 founders e conoscenti crytek ea e credo anche giornalisti insomma persone del settore, le altre non ne ho idea :D preso tutto da incrysis ma secondo me li dicono a caso. boh
Quindi teoricamente dovresti già averla questa benedetta key..
UFFI nn ce l'ho:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi sta venendo lo schiribizzo di piazzare C4 alla crytek
aspetta.. la 1 founders e conoscenti crytek ea e credo anche giornalisti insomma persone del settore, le altre non ne ho idea :D preso tutto da incrysis ma secondo me li dicono a caso. boh
a va be, cmq ripeto il mio avvertimanto, occhio hai mod e a quello che postate, perchè sono 2 settimane per materiale pirate ;)
trentemoller
14-09-2007, 20:29
UFFI nn ce l'ho:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi sta venendo lo schiribizzo di piazzare C4 alla crytek
così addio crysis :D
comunque se hai fatto l'abbonamento dopo la batch 1 è normale che non hai la key.. io spererei nella batch 2 se fossi in te ;)
così addio crysis :D
comunque se hai fatto l'abbonamento dopo la batch 1 è normale che non hai la key.. io spererei nella batch 2 se fossi in te ;)
idem, ma questa attesa è snervante e assurda (con quello che costa)
edit: ha fatto l'abbonamento verso inizio agosto, visto che sapev che molte demo le avrebbero date a chi paga, tipo QW:ET
sommojames
14-09-2007, 20:42
Raga, ho la possibilità di scaricare gratis Windows Vista Businness 64 Bit, dite che può servire per Crysis, o è meglio la 32 bit?
PS Ho 2 Giga di Ram, secondo voi bastano?
Raga, ho la possibilità di scaricare gratis Windows Vista Businness 64 Bit, dite che può servire per Crysis, o è meglio la 32 bit?
se lo sapessero nn sarebbero qua a discuterne da anni...aspetta il 25 e vedrai(anzi vedremo!)
Sinceramente penso non siano sufficienti!
erpedo91
14-09-2007, 21:10
cavoli, io sto per mettere vista 64 bit con il pc in firma, ma mi conviene? ora ho xp 32 bit
sommojames
14-09-2007, 21:11
Dici? Quanto occupa di ram in più rispetto al Vista 32? (+ o - ;))
Mister Tarpone
14-09-2007, 21:14
io sapevo che i benefici dell'OS a 64bit si sentivano con 4gb di ram... ma con 2gb mi sa che va uguale al 32bit ;)
erpedo91
14-09-2007, 21:19
ho capito, ma si peggiora avendo vista 64 bit con 2 gb di ram?, e poi se eseguo i giochi in dx9 ho le stesse prestazioni che su xp?
sommojames
14-09-2007, 21:20
io sapevo che i benefici dell'OS a 64bit si sentivano con 4gb di ram... ma con 2gb mi sa che va uguale al 32bit ;)
Resto col 32 allora, ancora per un pò.
Facendo un pò di calcoli,considerando che vista 32 bit occupa circa 800mb e forse qualcosa in più di default,quello a 64 bit arriverà attorno ad 1,5gb sempre di default!Penso che + o - siano così i dati!Dovete inoltre aggiungere che ancora oggi i driver non sono poi così tanto maturi,e che dovete anche giocarci con quel sistema,bhè direi che 4gb sono consigliati per quel sistema operativo!
erpedo91
14-09-2007, 21:31
ho capito, ma se io posso avere solamente la versione da 64 bit, se ho 2 gb mi peggiorano le prestazioni rispetto 32 bit si o no?
Facendo un pò di calcoli,considerando che vista 32 bit occupa circa 800mb e forse qualcosa in più di default
Più ram hai più ne occupa e ne immagazzina.
Non esiste un dato statico che vale per tutti, come succedeva invece per Xp.
ho capito, ma se io posso avere solamente la versione da 64 bit, se ho 2 gb mi peggiorano le prestazioni rispetto 32 bit si o no?
Ti ripeto,i driver sono immaturi e per di più rischi di veder swappare il sistema!Praticamente si presenta la stessa situazione di chi ha 1gb di ram su vista 32bit a default!
Lo sò,davo dei valori più ipotetici che veritieri!
Eh, hai parlato di 800 ma io ora sono a 490, ma a differenza di Xp non va più guardato il riquadro colorato di verde ma quello poco più sotto:
http://img520.imageshack.us/img520/3144/ramhy8.jpg
Eh, hai parlato di 800 ma io ora sono a 490, ma a differenza di Xp non va più guardato il riquadro colorato di verde ma quello poco più sotto:
http://img520.imageshack.us/img520/3144/ramhy8.jpg
Quindi dovrei guardare quello che hai messo in figura giusto?
Si, quello era il mio poco fa.
Quando avvii nota che la cache è a zero, piano piano sale e si immagazzina tutta la ram fino a lasciarne libera pochissimi mega.
Totale meno cache (che è comunque disponibile anche se occupata) meno disponibile = utilizzata.
Ragazzi avete letto sui commenti a pag. 9 della news sul multiplayer :
erpirata2 ha scrittto:
Bestia io faccio parte della beta aperta di nascosto qualche giorno fa...approposito se ce qualcuno interessato e che ci gioca cerchi erpiratabestia cosi si gioca insime...che spettacolo di gioco peccato che la beta non dispone di dx10.
Perchè non gli scriviamo dicendogli di postare qui' le sue impressioni? la sua configurazione hw ecc..:eek: :eek: :D
Si, quello era il mio poco fa.
Quando avvii nota che la cache è a zero, piano piano sale e si immagazzina tutta la ram fino a lasciarne libera pochissimi mega.
Totale meno cache (che è comunque disponibile anche se occupata) meno disponibile = utilizzata.
Se ci fai caso non si discosta molto dal valore che c'è scritto più in alto!
Si, siamo sempre intorno a 400 (almeno per me in questo momento che ho solo il browser aperto) ma sotto viene riportato anche il discorso cache.
Comunque, specialmente all'avvio è molto ingannevole e i valori sono dinamici rispetto ad Xp.
Più ram metti più ne usa, con gli stessi identici servizi avviati.
Si, siamo sempre intorno a 400 (almeno per me in questo momento che ho solo il browser aperto) ma sotto viene riportato anche il discorso cache.
Comunque, specialmente all'avvio è molto ingannevole e i valori sono dinamici rispetto ad Xp.
Più ram metti più ne usa, con gli stessi identici servizi avviati.
Comunque ciò non toglie che con 2gb e una versione a 64bit non si andrebbe molto lontano,in virtù soprattutto dell'utilizzo dei giochi di ultima generazione!
sommojames
14-09-2007, 22:03
Ragazzi avete letto sui commenti a pag. 9 della news sul multiplayer :
erpirata2 ha scrittto:
Bestia io faccio parte della beta aperta di nascosto qualche giorno fa...approposito se ce qualcuno interessato e che ci gioca cerchi erpiratabestia cosi si gioca insime...che spettacolo di gioco peccato che la beta non dispone di dx10.
Perchè non gli scriviamo dicendogli di postare qui' le sue impressioni? la sua configurazione hw ecc..:eek: :eek: :D
Certo, mandagli un messaggio privato.
erpedo91
14-09-2007, 22:07
bbbo, ragazzi io provo a istallare la v da 64 bit (quella che ho) poi alla fine, anche se io non sfrutto i 64 bit non credo che con i giochi ci perda in prestazioni cavolo, poi sul sito della microsoft dice che basta 1 gb di ram consigliati sia per v 32 bit che per 64 :confused:
P.S. al mac sc....o la v da 32 bit :p
bbbo, ragazzi io provo a istallare la v da 64 bit (quella che ho) poi alla fine, anche se io non sfrutto i 64 bit non credo che con i giochi ci perda in prestazioni cavolo, poi sul sito della microsoft dice che basta 1 gb di ram consigliati sia per v 32 bit che per 64 :confused:
Una prova sul campo è la migliore cosa!;)
loperloper
14-09-2007, 22:12
bo c'è chi dice che laversione a 64bit di crysis a max details userà 4gb di ram....
:stordita: ok allora disattiverò tutti i processi possibili innimaginabili per liberare ram :rotfl:
trentemoller
14-09-2007, 22:17
su incrysis stanno dicendo ke oggi esce la batch 2
PST: 3:00 pm
MST: 4:00 pm
CST: 5:00 pm
EST: 6:00 pm
quale caz** è la nostra ora? :D
Pure io l'ho notato... comunque ragazzi io non ci sto' più con la testa... Bioshock mi prende molto. Ma soffro di una grave forma di hype... per Crysis. C'ho quì la beta sul mio computer che non aspetta altro che essere giocata. :muro:
http://img527.imageshack.us/img527/2940/02ns5.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=02ns5.jpg)
...fra poche ora countdown -10.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.