PDA

View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111

ilcose
12-07-2007, 15:03
no ha detto che nn era questa ....

cosa intendi dire con sorpresona?? demo :sbav:??

naaa....ne dubito...comunque non c'è ancora nulla

xxxyyy
12-07-2007, 15:05
Si puo' bannare ale0bello0pr? ;)

Quoziente
12-07-2007, 15:06
no ha detto che nn era questa ....

cosa intendi dire con sorpresona?? demo :sbav:??

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si...

M4R1|<
12-07-2007, 15:44
non avendo un tubo da fare io e il mio socio raziel abbiamo creato questo ^^

http://cbt.altervista.org/projects/projects.htm [x i mod, c'è un gadget x la sidebar di vista con il countdown al 14 settembre :rolleyes: ]

spero vi piaccia, se avete vista ;)

se avete xp, beh, scordatevelo :D

fybpeppe
12-07-2007, 15:48
non avendo un tubo da fare io e il mio socio raziel abbiamo creato questo ^^

http://cbt.altervista.org/projects/projects.htm [x i mod, c'èè un gadget x la sidebar di vista con il countdown al 14 settembre :rolleyes: ]

spero vi piaccia, se avete vista ;)

se avete xp, beh, scordatevelo :D
non riuscite a farlo anche per xp?:(

appleroof
12-07-2007, 15:50
tenete d'occhio gametrailers , fra poco ci sarà una sorpresona.... :ciapet:

arifacce con i messaggi sibillini-alimenta-hype-a-1000-rischio delirum tremens....non ti è bastato il tread "aspettando R600"??? :rolleyes:

wiltord
12-07-2007, 15:53
arifacce con i messaggi sibillini-alimenta-hype-a-1000-rischio delirum tremens....non ti è bastato il tread "aspettando R600"??? :rolleyes:

quoto, così si finisce sospesi, ecco la sorpresa.

M4R1|<
12-07-2007, 15:56
non riuscite a farlo anche per xp?:(
xp non ha le sidebar ^^

posso provare a farlo x la homepage di iGoogle :D

fybpeppe
12-07-2007, 16:01
xp non ha le sidebar ^^

posso provare a farlo x la homepage di iGoogle :D

si magari...faresti contento me e quelli che hanno xp...anche se uscita la data definitiva...potrei passare a vista...:D

Fantomatico
12-07-2007, 16:10
Sorpresona su gametrailers? Un nuovo videazzo?:eek:

Defragg
12-07-2007, 16:44

quotissimo :O

DVD2005
12-07-2007, 16:45
quotissimo :O

*

xxxyyy
12-07-2007, 16:48

Notare la firma, poi... :asd:

wiltord
12-07-2007, 16:49
torniamo IT grazie.

xxxyyy
12-07-2007, 16:57
Dunque dunque, interessante questo articolo

http://www.actiontrip.com/features/e32007crysis.phtml

"That said, the alien race is officially off the table, even though the leaked trailer pretty much exposed that side of the story. But with that in mind, Crysis is looking like it's got quite a bit of potential."

Niente alieni? ma cosa si son bevuti? non la capisco questa.

"On the other hand, the guy from EA explained that the team at Crytek is still fine-tuning the DirectX 10 version, and although he wouldn't go on the record saying it, it was pretty much clear that they are anxiously awaiting DX 10.1 and that the whole transition to the new API (and OS) hasn't been without problems. Even so, on top-of-the-line hardware, at the moment, Crysis is running much, much smoother than it did when last I saw it. We are talking solid 50-60 FPS here."

Hummm.... sara' ancora in DX9 allora, visto che stanno "fine tuning" la DX10?

E poi... aspettano ansiosamente le DX10.1.

BONA! E UFFICIALE, ASPETTO UNA SCHEDA DX10.1, sperando sia la G92.
:)

Voi direte, beh allora aspetta le DX11... e io dico, ora di Natale le DX10 avranno gia' un anno, e cosa faccio, prendo una DX10 e il giorno dopo escono le 10.1? mica son scemo.

L'articolo finisce con
"Personally, I don't know what to make of the level that's being shown at the event. If you want my honest opinion, it looks more or less like the same stuff I see every year from this game"

che mi rafforza l'idea che siamo ancora in DX9...

appleroof
12-07-2007, 17:03
Dunque dunque, interessante questo articolo

http://www.actiontrip.com/features/e32007crysis.phtml

"That said, the alien race is officially off the table, even though the leaked trailer pretty much exposed that side of the story. But with that in mind, Crysis is looking like it's got quite a bit of potential."

Niente alieni? ma cosa si son bevuti? non la capisco questa.

"On the other hand, the guy from EA explained that the team at Crytek is still fine-tuning the DirectX 10 version, and although he wouldn't go on the record saying it, it was pretty much clear that they are anxiously awaiting DX 10.1 and that the whole transition to the new API (and OS) hasn't been without problems. Even so, on top-of-the-line hardware, at the moment, Crysis is running much, much smoother than it did when last I saw it. We are talking solid 50-60 FPS here."

Hummm.... sara' ancora in DX9 allora, visto che stanno "fine tuning" la DX10?

E poi... aspettano ansiosamente le DX10.1.

BONA! E UFFICIALE, ASPETTO UNA SCHEDA DX10.1, sperando sia la G92.

Voi direte, beh allora aspetta le DX11... e io dico, ora di Natale le DX10 avranno gia' un anno, e cosa faccio, prendo una DX10 e il giorno dopo escono le 10.1? mica son scemo.

L'articolo finisce con
"Personally, I don't know what to make of the level that's being shown at the event. If you want my honest opinion, it looks more or less like the same stuff I see every year from this game"

che mi rafforza l'idea che siamo ancora in DX9...

l'ipotesi delle dx10.1 era stata ventilata già tempo fa, quando i crytech parlavano di un non meglio precisato codice nascosto attivabile in seguito, e molti pensarono appunto alle dx10.1

quanto a queste, portano affinamenti rispetto alle dx10, sopratutto per quanto riguarda l'aa se ricordo bene, ma non rappresentano uno stravolgimento rispetto alle dx10 (che a loro volta rispetto alla grafica in quanto tale non lo sono rispetto alle dx9c)

Per l'acquisto della vga, se vuoi prendere una top e quindi spendere molto, ti conviene cmq giocarti Crysis in dx9 all'uscita e aspettare una vga dx10.1,che dovrebbero uscire pare a ridosso di natale, mi sembra ovvio ;)

Mister Tarpone
12-07-2007, 17:03
...si parla anche di 12-15 ore di gioco con un giocatore bravo :fagiano: !!

Defragg
12-07-2007, 17:05
quanto a queste, portano affinamenti rispetto alle dx10, sopratutto per quanto riguarda l'aa se ricordo bene, ma non rappresentano uno stravolgimento rispetto alle dx10 (che a loro volta rispetto alla grafica in quanto tale non lo sono rispetto alle dx9c)

e la tessellation ;)

xxxyyy
12-07-2007, 17:08
l'ipotesi delle dx10.1 era stata ventilata già tempo fa, quando i crytech parlavano di un non meglio precisato codice nascosto attivabile in seguito, e molti pensarono appunto alle dx10.1

Per l'acquisto della vga, se vuoi prendere una top e quindi spendere molto, ti conviene cmq giocarti Crysis in dx9 all'uscita e aspettare una vga dx10.1,che dovrebbero uscire pare a ridosso di natale, mi sembra ovvio ;)

Non mi interessa giocarci in maniera "castrata". Preferisco aspettare anche sei mesi e giocarmelo direttamente in DX10.1.

Mister Tarpone
12-07-2007, 17:10
Non mi interessa giocarci in maniera "castrata". Preferisco aspettare anche sei mesi e giocarmelo direttamente in DX10.1.

io invece, mi accontento di giocarmelo in maniera "super castrata" dx9 :asd:

sasyultrasnapoli
12-07-2007, 17:10

Si aspettare, aspettare e aspettare:ronf:

fybpeppe
12-07-2007, 17:16
quali cambiamenti ci potranno mai essere tra dx10 e dx10.1?cosi profondi come tra dx9 e dx10?...non credo proprio...e intanto mentre aspetterete vi perderete il gioco,il gameplay...il multiplayer...e magari inizierete dopo 6 mesi...inizierete a giocare al multiplayer...e poi direte perche son tanto niubbo?perche ci son gia dei mostri che giocano?...e via discorrendo...questa è la mia opinione...giusta o sbagliata che sia...

io credo si debba giocare subito e poi magari rigiocarci con un upgrade...se si ha la possibilita...:D

appleroof
12-07-2007, 17:19

si esatto, è quello che intendevo ;)

e la tessellation ;)

su questa non lo so...a me sembra molto nebulosa la situazione rispetto a questa feature, per ora, può essere che sia ininfluente come no, vedremo

Si aspettare, aspettare e aspettare:ronf:

non dirlo a me che ho preso la gtx al lancio :) , solo che non tutti abbiamo le stesse esigenze/possibilità in quel momento (piccolo Ot: ancora devo decidere se prendere un q6600 a settembre oppure aspettare, appunto, dopo natale con phenom/x38, per fare un esempio) e non ci sono regole fisse al riguardo, secondo me ;)

xxxyyy
12-07-2007, 17:21
quali cambiamenti ci potranno mai essere tra dx10 e dx10.1?cosi profondi come tra dx9 e dx10?...non credo proprio...e intanto mentre aspetterete vi perderete il gioco,il gameplay...il multiplayer...e magari inizierete dopo 6 mesi...inizierete a giocare al multiplayer...e poi direte perche son tanto niubbo?perche ci son gia dei mostri che giocano?...e via discorrendo...questa è la mia opinione...giusta o sbagliata che sia...

io credo si debba giocare subito e poi magari rigiocarci con un upgrade...se si ha la possibilita...:D

E' un FPS, con varie innovazioni, ma un FPS resta... e poi il multiplayer e' la mia ultima preoccupazione, e l'essere niubbo ancor meno.

fybpeppe
12-07-2007, 17:25
E' un FPS, con varie innovazioni, ma un FPS resta... e poi il multiplayer e' la mia ultima preoccupazione, e l'essere niubbo ancor meno.

io do moltissima importanza al multiplayer...percio ho detto quelle cose...mentre a te interessa il single player...viste diverse...:)

ma entrambi aspettiamo crysis come l'acqua...:D

Spike88
12-07-2007, 17:40
quello che non capisco è perchè la versione dx9 in molti di voi la chiamano addirittura castrata....dai mo non esageriamo:rolleyes:...fino a manco 6mesi fa era la sola cosa in circolazione azzo ...
perchè altrimenti la versione dx10 si meriterebbe ben altro appellativo di meravigliosa o bellerima:asd:
in quanto alle dx10.1...che barba...ma allora questo è diventato giocare con i pc...aggiornarsi a ritmi forsennati(di 72 ore in 72ore) con patch, driver ad-hock oppure ottimizzazioni del piffero che servono solo a far sclerare la gente....mah!
io mi domando...ma uno paga 56euro per il gioco...e cazzo fatelo uscire con tutti i crismi:mad: comprendo l' uscita di una...due...tre...ma anche quattro patch per risolvere bug...ma che poi le patch arrivano a pesare quanto il gioco...e quasi lo riscrivono lo trovo assurdo e puerile...a qual punto il gioco uno lo dovrebbe pagare a rate...asseconda di quando escono le patch:asd:
ho visitato il sito di gamsradar...li sclerano più di noi qua...c' è una corsa folle alle gtx(che secondo loro son diventate economiche) gts...e ora che sono usciti i driver che aumentano di una manciata le prestazioni della 2900(in dx9 inteso)...pure quella va a ruba....ma qui e li...e in molti luoghi il cervello si è fritto proprio...sarà una nuova tecnica commerciale forse:doh:
perdonatemi se faccio sempre interventi così...ma cose tipo...le dx9 son castrate...oppure...ma appena esce l' la serie nuova dx10 me la prendo subito(e parla un possessore di una 8800GTX) mi girano a palla le palle.
poi nella sezione configurazioni in sto forum si è perso il lume della ragione...pure nelle configurazioni da 600euro si tenta di far entrare una GTS...mettendo i proci dual core(i prototipi un altro pò) della intel che nei bench stanno dietro addirittura al 4200+ X2...qui si è folli....una gts...ok va in dx9...e poi?...perchè uno se la deve prendere...insomma:muro:
sono convinto che a molti di voi il mio sfogo/considerazione avrà fatto sorridere...ma credetemi se noi utenti finali continuiamo ad acquistare come delle mucche in calore qualsiasi cosa ci propinano...i prezzi di un anno fa...sopratutto con le GPU...c' è li sognamo...e per sempre!

P.S:
anche io do importanza al multiplayer...però che centra...anche se uno all' inizio è l' unico niubbo...con impegno poi diventa almeno para decente:)

Mister Tarpone
12-07-2007, 17:47
quello che non capisco è perchè la versione dx9 in molti di voi la chiamano addirittura castrata....dai mo non esageriamo:rolleyes:...fino a manco 6mesi fa era la sola cosa in circolazione azzo ...
perchè altrimenti la versione dx10 si meriterebbe ben altro appellativo di meravigliosa o bellerima:asd:
in quanto alle dx10.1...che barba...ma allora questo è diventato giocare con i pc...aggiornarsi a ritmi forsennati(di 72 ore in 72ore) con patch, driver ad-hock oppure ottimizzazioni del piffero che servono solo a far sclerare la gente....mah!
io mi domando...ma uno paga 56euro per il gioco...e cazzo fatelo uscire con tutti i crismi:mad: comprendo l' uscita di una...due...tre...ma anche quattro patch per risolvere bug...ma che poi le patch arrivano a pesare quanto il gioco...e quasi lo riscrivono lo trovo assurdo e puerile...a qual punto il gioco uno lo dovrebbe pagare a rate...asseconda di quando escono le patch:asd:
ho visitato il sito di gamsradar...li sclerano più di noi qua...c' è una corsa folle alle gtx(che secondo loro son diventate economiche) gts...e ora che sono usciti i driver che aumentano di una manciata le prestazioni della 2900(in dx9 inteso)...pure quella va a ruba....ma qui e li...e in molti luoghi il cervello si è fritto proprio...sarà una nuova tecnica commerciale forse:doh:
perdonatemi se faccio sempre interventi così...ma cose tipo...le dx9 son castrate...oppure...ma appena esce l' la serie nuova dx10 me la prendo subito(e parla un possessore di una 8800GTX) mi girano a palla le palle.
poi nella sezione configurazioni in sto forum si è perso il lume della ragione...pure nelle configurazioni da 600euro si tenta di far entrare una GTS...mettendo i proci dual core(i prototipi un altro pò) della intel che nei bench stanno dietro addirittura al 4200+ X2...qui si è folli....una gts...ok va in dx9...e poi?...perchè uno se la deve prendere...insomma:muro:
sono convinto che a molti di voi il mio sfogo/considerazione avrà fatto sorridere...ma credetemi se noi utenti finali continuiamo ad acquistare come delle mucche in calore qualsiasi cosa ci propinano...i prezzi di un anno fa...sopratutto con le GPU...c' è li sognamo...e per sempre!

P.S:
anche io do importanza al multiplayer...però che centra...anche se uno all' inizio è l' unico niubbo...con impegno poi diventa almeno para decente:)

veramente i dual core intel di fascia medio/bassa, già bastano per dare le paste addirittura al 6000+ x2 di amd.... :fagiano: !! figurati contro un 4200+ :asd:

-Feanor-
12-07-2007, 17:54
veramente i dual core intel di fascia medio/bassa, già bastano per dare le paste addirittura al 6000+ x2 di amd.... :fagiano: !! figurati contro un 4200+ :asd:

non esageriamo per favore.....:rolleyes: ...il 6000+ e l e6600 se la giocano quasi ad armi pari se non fosse che la cpu amd è gia tirata per il collo...mentre quella intel sale ancora come una dannata in overclock.........:O

Spike88
12-07-2007, 17:56
non esageriamo per favore.....:rolleyes: ...il 6000+ e l e6600 se la giocano quasi ad armi pari se non fosse che la cpu amd è gia tirata per il collo...mentre quella intel sale ancora come una dannata in overclock.........:O

ho già risposto a Mister Tarpone in pm....ecco cosa non sopporto più gente che ragiona così:muro:dualcore intel...siiiii...gtx...siiiii...spendere soldi come dei cani diabetici castrati...siiiiiiii!
E4400 è superiore al 4200+ X2 o a un 6000+ X2?
perdonate l' OT

Mister Tarpone
12-07-2007, 18:01

si. però come hai già scritto tu ( :D ), gli intel si occano di brutto... mentre gli amd son piantati in OC...e questo è un grosso svantaggio per gli X2 :fagiano: !!
Un e6600 a 3300mhz lo frantuma un 6000+ :fagiano: !!!.
E' la pura verità:fagiano: !!!:

dai.... :)

gorge91
ho già risposto a Mister Tarpone in pm....ecco cosa non sopporto più gente che ragiona così:muro:dualcore intel...siiiii...gtx...siiiii...spendere soldi come dei cani diabetici castrati...siiiiiiii!
perdonate l' OT

se uno si compra la serie E4x00 di intel è per overcloccare :asd:
trovami un utente con un proc come il mio che lo tiene a default :D

DVD2005
perdonate l' OT

direi che stiamo andando in OT con AmdVsIntel.

Spike88
12-07-2007, 18:03
si. però gli intel si occano di brutto... mentre gli amd son piantati in OC.
Un e6600 a 3300mhz lo frantuma un 6000+ .
E' la pura verità:fagiano: !!!:

SEI UN EBETE A DIRE STE COSE....io sto parlando di esigenze da niubbo di oc per il gioco....è assurdo consigliare a d un niubbo di prendersi un e4300 pur di fargli acquistare una gts! per giocare è un assurdità....il modo è fatto di esigenze...e trovo ssurdo che per la corsa alle dx10 fasulle...a uno che non fa oc si consigli un 4300:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

IO HO FINITO L' OT

Mister Tarpone
direi che stiamo andando in OT con AmdVsIntel.

esatto :mano:

chiudiamo qui ;)

appleroof
Tornate it please, la presentazione all'E3 è domani....:stordita:

wiltord
12-07-2007, 18:05
:mbe:

Spike88 sospeso 3gg per offese.

Mister Tarpone
12-07-2007, 18:06
SEI UN EBETE A DIRE STE COSE....io sto parlando di esigenze da niubbo di oc per il gioco....è assurdo consigliare a d un niubbo di prendersi un e4300 pur di fargli acquistare una gts! per giocare è un assurdità....il modo è fatto di esigenze...e trovo ssurdo che per la corsa alle dx10 fasulle...a uno che non fa oc si consigli un 4300:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

IO HO FINITO L' OT

sei un gran maleducato ;) !! possibile che devi arrivare a offendere (e non è la prima volta :fagiano: !! ) le persone??? e per cosa poi?? per una vga e un procio :doh: :doh: :doh:

Freisar
12-07-2007, 18:08
se uno si compra la serie E4x00 di intel è per overcloccare :asd:
trovami un utente con un proc come il mio che lo tiene a default :D

:cry: io.......

gorge91
12-07-2007, 18:18
:cry: io.......

ma non overclocchi perchè non vuoi?o perchè la mobo non lo consente

chissà domani che il sito dell'E3 come sarà assaltato, mi sa che cade e non dobbiamo aspettare :mc:

Freisar
12-07-2007, 18:43
Diciamo che è una via di mezzo tra il non voglio e il non ho ancora il dissy+ventola.

Però mi hai fatto venire il dubbio.... :mbe:

appleroof
12-07-2007, 18:46
Non è il tread dell' e4xxx, per favore ragazzi ;)

Y2J Lionheart
12-07-2007, 18:51
Non so voi....ma a me non farebbe schifo giocarci bene "solo" in dx9 :D

evilrikkuz
12-07-2007, 18:52
o raga mo basta se volete discutere su amd vs intel apriter un topic in "processori" e nn parlatene qua. :O

Se ci chiudono il thread prima della presentazione sclero :muro: :D

Sapete per caso a che ora ci sarà la presentazione (ora italiana s'intende :D )

-Feanor-
12-07-2007, 19:00
o raga mo basta se volete discutere su amd vs intel apriter un topic in "processori" e nn parlatene qua. :O

Se ci chiudono il thread prima della presentazione sclero :muro: :D

Sapete per caso a che ora ci sarà la presentazione (ora italiana s'intende :D )

alle 19.00 ora italiana...:D ...o almeno cosi ho sentito dire...parliamo sempre di venerdi vero..??

M4R1|<
12-07-2007, 19:21
alle 19.00 ora italiana...:D ...o almeno cosi ho sentito dire...parliamo sempre di venerdi vero..??

certo la presentazione di Crysis avverà (come dichiarato sul sito dell'E3) alle 19.00 (ora italiana) di Venerdì 13 Luglio 2007:D :D

appleroof
12-07-2007, 19:23
certo la presentazione di Crysis avverà (come dichiarato sul sito dell'E3) alle 19.00 (ora italiana) di Venerdì 13 Luglio 2007:D :D

:doh: domani non ci sono :doh:

vabbè, leggerò le 1000 pagine di tread che nel weekend accumulerete voi :D

Kharonte85
12-07-2007, 19:32
Benissimo...:) speriamo che dicano per bene la configurazione su cui lo faranno girare...e speriamo di vedere un po' di dx10 :sperem:

Tranquillo, faro' io le tue feci...:O :D

garbage
12-07-2007, 19:34

scusa ma ci vuole propio haahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaahahahahhaha

cmq oggi nn doveva aesserci quella della ign ?????????

Defragg
12-07-2007, 19:34

http://cache.kotaku.com/assets/resources/2006/11/Afraid.jpg

non oso immaginare a come ve le scambierete :Puke:

Kharonte85
12-07-2007, 19:41
cut

non oso immaginare a come ve le scambierete :Puke:
:asd: Terrificante quella immagine :eek: ...cmq limitiamoci un po' (anche se ormai Crysis è nel cervello http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif) altrimenti il buon wiltord a ragione, ci sega la presentazione...:)

Defragg
12-07-2007, 19:48
ma l'erba di Crysis è poligonale giusto?

Defragg
12-07-2007, 19:48
:asd: Terrificante quella immagine :eek: ...cmq limitiamoci un po' (anche se ormai Crysis è nel cervello http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif) altrimenti il buon wiltord a ragione, ci sega la presentazione...:)

già già ;)

http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif

M4R1|<
12-07-2007, 20:01

no dai se tutto va bene saranno almeno 10!
cmq EVITIAMO DI ANDARE FUORI OT, ALTRIMENTI CI CHIUDONO IL TH, SE VOLETE COMMENTARE INSUTLTATEMI IN MP, MA NN SUL TH!

Kharonte85
12-07-2007, 20:05
ma l'erba di Crysis è poligonale giusto?
dagli ultimi filmati direi "non tutta"...:fagiano:

M4R1|<
12-07-2007, 20:05
Benissimo...:) speriamo che dicano per bene la configurazione su cui lo faranno girare...e speriamo di vedere un po' di dx10 :sperem:

si di sicuro con tutto quello che si dice di crysis dovranno almeno dire la configurazione, e poi se è vero che con un 3500, una x1900xtx e 2gb di ram va al max senza filtri in dx9 dovranno confermarlo, e se dovesse essere così è prorprio vero che il dono do programmare bene nn è dato a tutti.

Mister Tarpone
12-07-2007, 20:07
dagli ultimi filmati direi "non tutta"...:fagiano:

...mi pare solo i cespugli :fagiano:

xxxyyy
12-07-2007, 20:16
Intervista
http://www.gamespot.com/video/931665/6174574/videoplayerpop?rgroup=e32007_videos

Non dice nulla... dice che hanno attivato una intelligenza artificiale piu' avanzata, stanno aggiungendo gli animali ai livelli... e... finale col botto... la data di release? quest'anno... ma non hanno una data fissata ancora.

PS: niente a riguardo delle DX10... quindi presuno siamo ancora in DX9.

Athlon 64 3000+
12-07-2007, 20:17
si di sicuro con tutto quello che si dice di crysis dovranno almeno dire la configurazione, e poi se è vero che con un 3500, una x1900xtx e 2gb di ram va al max senza filtri in dx9 dovranno confermarlo, e se dovesse essere così è prorprio vero che il dono do programmare bene nn è dato a tutti.

se girasse bene con una configurazione del genere sarebbe un vero miracolo.

appleroof
12-07-2007, 20:27

:asd: :asd: :asd: :asd:

scusa ma ci vuole propio haahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaahahahahhaha

:banned: :mad:

(scherzo ovviamente :) )

bisogna sempre vedere cosa vuol dire "girare bene"...e cmq in dx9 quella scheda non è che sia proprio una ciofeca...

Mister Tarpone
12-07-2007, 20:31
...e cmq in dx9 quella scheda non è che sia proprio una ciofeca...

infatti è praticamente il TOP insieme alla 7950GX2 :asd:

M4R1|<
12-07-2007, 20:37

be la dichiarazione l'ha fatta TomsHardware:read:, e dice che è molto affidabile, speriamo davvero:sperem:

River Phoenix
12-07-2007, 20:38
farei una cacchiata a cambiare la mia x1900 xt 512mb con una 8800 gts 320mb? ;)
Tutto ovviamente per crysis

M4R1|<
12-07-2007, 20:40
farei una cacchiata a cambiare la mia x1900 xt 512mb con una 8800 gts 320mb? ;)
Tutto ovviamente per crysis

ti conviene aspettare domani alle 19, poi ti potrai rispndere, cmq io nn lo farei

morfeus02
12-07-2007, 20:57
infatti è praticamente il TOP insieme alla 7950GX2 :asd:

la x1950xtx è il top

in ordine

x1950xtx
x1950xt
x1900xtx
x1900xt

:D

lo so sono pignolo:D :D

cmqse gira bene sono felcissimo :D

+Lonewolf+
12-07-2007, 21:03
cmq le dx10.1 saranno implementabili via drivers con leggere modifiche SW quindi calmi, la tessellation viene usata emulando la cpu x chi non ha r600

ilcose
12-07-2007, 21:13
cmq le dx10.1 saranno implementabili via drivers con leggere modifiche SW quindi calmi, la tessellation viene usata emulando la cpu x chi non ha r600

dici sul serio?????? dove lo hai letto??

+Lonewolf+
12-07-2007, 21:15
dici sul serio?????? dove lo hai letto??

tempo fa, non ricordo dove

ilcose
12-07-2007, 21:19
tempo fa, non ricordo dove

ma tutti dicevano (anke mio cugggggggino:fagiano:) che era l'hardware a doverle supportare, quindi g80 non era compatibile con le dx10.1 da quello che dici vuol dire ke le 8800 potrebbero essere usate in 10.1 (esclusa la tesselation che va a gravare sulla cpu) giusto??

atto sta che a mio parere sulle attuali vga anke se dovesse girare il "codice nascosto" crysis andra a 5fps;

va be chiudiamo l'ot

+Lonewolf+
12-07-2007, 21:21
ma tutti dicevano (anke mio cugggggggino:fagiano:) che era l'hardware a doverle supportare, quindi g80 non era compatibile con le dx10.1 da quello che dici vuol dire ke le 8800 potrebbero essere usate in 10.1 (esclusa la tesselation che va a gravare sulla cpu) giusto??

atto sta che a mio parere sulle attuali vga anke se dovesse girare il "codice nascosto" crysis andra a 5fps;

va be chiudiamo l'ot

certo, mica ho escluso g80

Mister Tarpone
12-07-2007, 21:22
la x1950xtx è il top

in ordine

x1950xtx
x1950xt
x1900xtx
x1900xt

per me è così:

x1950xtx
x1900xtx
x1950xt
x1900xt

:fagiano: !!

ovviamente spero tanto sia vera sta notizia (anche se in realtà è vecchissima.... :stordita:) cmq se fosse vera, pure io potrei riuscire giocarci discretamente :read: !!

Freisar
12-07-2007, 21:25
la x1950xtx è il top

in ordine

x1950xtx
x1950xt
x1900xtx
x1900xt

La pro no è :cry:

morfeus02
12-07-2007, 21:33
per me è così:

x1950xtx
x1900xtx
x1950xt
x1900xt

:fagiano: !!

ovviamente spero tanto sia vera sta notizia (anche se in realtà è vecchissima.... :stordita:) cmq se fosse vera, pure io potrei riuscire giocarci discretamente :read: !!

em la x1950xt e meglio della 1900xtx ;)

la xtx ha 25 mhz in piu sul core ma la xt ha 300mhz in piu sulle memorie... e il chip r580+

paragone

x1900xtx
r580 650 core/1500mem
x1950xt
r580+ 625 core/1800mem

Marko#88
12-07-2007, 21:44
non facciamo chiudere ancora il 3d dai...:)

wiltord
12-07-2007, 23:56
non facciamo chiudere ancora il 3d dai...:)

e ma che pretendi, qua o si sospende o gli avvisi vengono ignorati..:rolleyes:

faraone_ufo
13-07-2007, 07:56
Qualche notizia dalle interviste (http://www.actiontrip.com/features/e32007crysis.phtml):

Durata media intorno alle 12-15 ore
When asked about the number of hours we might get from the game, I got a ballpark figure of 12-15 hours, which is sort of the standard for modern shooters.

Stanno ottimizzando le DX10
On the other hand, the guy from EA explained that the team at Crytek is still fine-tuning the DirectX 10 version, and although he wouldn't go on the record saying it, it was pretty much clear that they are anxiously awaiting DX 10.1 and that the whole transition to the new API (and OS) hasn't been without problems. Even so, on top-of-the-line hardware, at the moment, Crysis is running much, much smoother than it did when last I saw it. We are talking solid 50-60 FPS here.

Supporto completo alle DX9 e win XP
The good news for us XP whores is that Crysis does support DirectX 9

Quoziente
13-07-2007, 08:10
Qualche notizia dalle interviste (http://www.actiontrip.com/features/e32007crysis.phtml):

When asked about the number of hours we might get from the game, I got a ballpark figure of 12-15 hours, which is sort of the standard for modern shooters.

On the other hand, the guy from EA explained that the team at Crytek is still fine-tuning the DirectX 10 version, and although he wouldn't go on the record saying it, it was pretty much clear that they are anxiously awaiting DX 10.1 and that the whole transition to the new API (and OS) hasn't been without problems. Even so, on top-of-the-line hardware, at the moment, Crysis is running much, much smoother than it did when last I saw it. We are talking solid 50-60 FPS here.

Bene bene bene, stanno affinando la versione DX10, il tipo dice che rispetto al passato Crysis gira più fluido e con l'hardware top di gamma attuale è stabile sui 50-60 fps...
Dai raga che mancano poche ore alla presentazione ufficiale...

ilcose
13-07-2007, 08:23

qua si ragiona!!!!:eek:

M4R1|<
13-07-2007, 08:40

weee, questa è una buona notizia, sono proprio contento!:D

Skullcrusher
13-07-2007, 08:43
Meglio ancora di quel che speravo :eek:

E chi resiste ora fino a settembre? :p

M4R1|<
13-07-2007, 09:07
Meglio ancora di quel che speravo :eek:

E chi resiste ora fino a settembre? :p

speriamo che dicano qualcosa sulla demo, e spero che nn sia a numero chiuso

Quoziente
13-07-2007, 09:14
speriamo che dicano qualcosa sulla demo, e spero che nn sia a numero chiuso

Speriamo di no, anche perché l'unica cosa che ottieni facendo una demo a numero chiuso è di far girare le scatole a tutti quelli cohe non sono riusciti ad averla...

Fantomatico
13-07-2007, 09:20
La BETA sarà limitata a un stretto numero di persone, le demo saranno pubbliche come avvenne con far cry.

Skullcrusher
13-07-2007, 09:22
La BETA sarà limitata a un stretto numero di persone, le demo saranno pubbliche come avvenne con far cry.

Lo penso anch'io. Hanno parlato di demo, quindi sarà pubblica ;)

M4R1|<
13-07-2007, 09:36
Speriamo di no, anche perché l'unica cosa che ottieni facendo una demo a numero chiuso è di far girare le scatole a tutti quelli cohe non sono riusciti ad averla...

infatti spero anch'io che facciano una beta/demo pubblica.
la scelta di rendere o meno pubbliche le beta dipende dell'azienda, alcuna fanno delle beta pubbliche, altre no. cmq voglio sperare che qualunque cosa sia che sia disponibile per le masse:D

Kharonte85
13-07-2007, 10:06

La notizia è ottima, ma il link non funge (almeno in questo momento)

!SengiR!86!
13-07-2007, 10:08
La notizia è ottima, ma il link non funge (almeno in questo momento)

togli la parentesi e i : dal link

xxxyyy
13-07-2007, 10:11

:old:

:asd:

E' uscito un video di 18 minuti... 350MB...
http://www.jeuxvideo.fr/telecharger-video-exclu-6-niveau-inedit-e3-2007-50088.html

Qui la descrizione
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.jeuxvideo.fr%2Fe3-niveau-inedit-crysis-video-exclue-actu-76670.html&langpair=fr%7Cen&hl=en&safe=off&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools

Dicono che e' "ovviamente" in DX10... asoettiamo conferme sta sera, visto che di ovvio non c'e' piu' niente.

Quoziente
13-07-2007, 10:15
:old:

http://www.jeuxvideo.fr/telecharger-video-exclu-6-niveau-inedit-e3-2007-50088.html

Qui la descrizione
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.jeuxvideo.fr%2Fe3-niveau-inedit-crysis-video-exclue-actu-76670.html&langpair=fr%7Cen&hl=en&safe=off&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools

Dicono che e' "ovviamente" in DX10... asoettiamo conferme sta sera, visto che di ovvio non c'e' piu' niente.

Lo sto guardando adesso adesso...
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Veramente spettacolare...

!SengiR!86!
13-07-2007, 10:18
Lo sto guardando adesso adesso...

Veramente spettacolare...

mamma mia che video! sono arrivato a 2 minuti e sono già :eek: :eek:

questo è dx10 sicuro...

Skullcrusher
13-07-2007, 10:21
In download :D

xxxyyy
13-07-2007, 10:21
Ma l'avete gia' scaricato?
Io su youtube non lo guardo...

Si nota anche il ciclo giorno/notto... non vedo l'ora di vedermelo!

!SengiR!86!
13-07-2007, 10:22
Ma l'avete gia' scaricato?

L'ho scaricato al lavoro a 2 mega al sec :D

fukka75
13-07-2007, 10:22

in dwnld

wiltord
13-07-2007, 10:28
In download :D

idem, anche se piano piano, va a 40kbs..:(

L'ho scaricato al lavoro a 2 mega al sec :D

da quale dei link?

morfeus02
13-07-2007, 10:29
sto saricando a 600kb/s XD (fastweb adsl rulez :D)

scaricate da un link vuoto e usate flashget o roba simile;)

Skullcrusher
13-07-2007, 10:29

A me sta scaricando a 140k, primo server della lista ;)

!SengiR!86!
13-07-2007, 10:31

da quale dei link?

da qua: http://www.jeuxvideo.fr/telecharger-video-exclu-6-niveau-inedit-e3-2007-50088.html
server 4

Marko#88
13-07-2007, 10:31
in down...ma non va a piena banda, sta sui 150/160...:(

wiltord
13-07-2007, 10:32
A me sta scaricando a 140k, primo server della lista ;)

da qua: http://www.jeuxvideo.fr/telecharger-video-exclu-6-niveau-inedit-e3-2007-50088.html
server 4

e allora sarà la linea qui in ufficio super intasata..

evilrikkuz
13-07-2007, 10:32
230 K con alice 2 MEga :D

M4R1|<
13-07-2007, 10:51
vado a 170 dal 2 server, cmq è davvero così spettacolare, ma poi 18min di video O.O e che si vede?

nn vedo l'ora d'averlo finito:D :D

Quoziente
13-07-2007, 10:53
Spettacolare quando prende per il collo il soldato nemico, notare l'espressione facciale del poveretto...

Mi piacerebbe sapere su che macchina girava questa demo...

!SengiR!86!
13-07-2007, 10:55
Spettacolare quando prende per il collo il soldato nemico, notare l'espressione facciale del poveretto...

eheh sono arrivato li anche io... comunque quando c'è troppa confusione qualche scattino c'è però non si può lamentarsi... chissà su che pc sta girando

morfeus02
13-07-2007, 10:56

dicono solo che gira su una singola gtx

quindi immagino un c2d come cpu e 2gb di ram

e gira in dx10

M4R1|<
13-07-2007, 10:56

speriamo di saperlo oggi pomeriggio (alle 19)

Quoziente
13-07-2007, 10:57
Se gli scattini fossero tutti lì non mi lamenterei assolutamente...
Hai visto quando arriva in spiaggia un momento dopo? (ombre, onde, ramoscelli...)

M4R1|<
13-07-2007, 10:57
dicono solo che gira su una singola gtx

quindi immagino un c2d come cpu e 2gb di ram

bene davvero, ho l'impressione che mi divertirò allora! ma come risoluzione quele è?

!SengiR!86!
13-07-2007, 11:01
Se gli scattini fossero tutti lì non mi lamenterei assolutamente...
Hai visto quando arriva in spiaggia un momento dopo? (ombre, onde, ramoscelli...)

si :eek: i pezzi sulla spiaggia sono veramente da :eek: poi quel pezzo li con i rami per terra... mamma mia

M4R1|<
13-07-2007, 11:03
si :eek: i pezzi sulla spiaggia sono veramente da :eek: poi quel pezzo li con i rami per terra... mamma mia

dai mi state facendo sofrire

!SengiR!86!
13-07-2007, 11:03
dai mi state facendo sofrire

:D pazienta ancora un pò, ne vale la pena.

P.S. eheh bello quando tira sotto il coreano con la jeep e vola via

ilcose
13-07-2007, 11:05
lo sto scaricando...azz ancora mezz ora! non resistooooooo:(

evilrikkuz
13-07-2007, 11:06
Visto
sn senza parole :sbav:

ale0bello0pr
13-07-2007, 11:10
Voglio vederlo ankio :mad: maledetta adsl dell'ufficio!!!:mc:

M4R1|<
13-07-2007, 11:11
ho visto i prima 2 min, cavolo sono impressionato:eek: :sbavvv:

garbage
bho io nn capisco ho fastweb 10mb e scarico a 250 .......

M4R1|<
Voglio vederlo ankio :mad: maledetta adsl dell'ufficio!!!:mc:

e chissa stasserà cosa diranno:D

fukka75
13-07-2007, 11:15
Scaricato a 700K costanti (fw+flashget rulez :D ) e visto: non mi pare sia implementato il comando di leaning, e questo mi fa un po' girare le balle, poi non sono riuscito a capire se le foglie si muovono al passaggio del tipo (si sente il fruscio ma non mi pare si sia mai visto), alcuni nord-coreani erano un po' spaventapasseri, immobili per farsi impallinare, ma il pezzo più bello è quendo il giocatore vuole a tutti costi prendere la barca tirata in secco sulle piattaforme di legno: cerca di tirarla giù in tutti i modi (evidentamente quel particolare mezzo non è proprio utilizzabile,e questo mi fa storcere un po' il naso), sparando ai pali di sostegno, con una bomba e poi non trova niente di meglio da fare che provarci andandogli addosso con il gippone; risultato schioppa tutto per aria e lui crepa :asd: :asd: che niubbo :D

Marko#88
13-07-2007, 11:15
sto guardando il video...cacchio, ma la grafica qui è bellissima!!!già all'inizio col sole al tramonto si vede un'illuminazione a mio parere spettacolare...anche l'acqua è fatta benissimo, riflette il sole in maniera assurda...e tutte le ombre sono fatte da dio...dico solo che se è in DX9 è una roba assurdamente meglio di tutto ciò che abbiam visto fin'ora...se è in DX10 allora le nuove api promettono davvero bene se questo è "solo" l'inizio...:)

evilrikkuz
13-07-2007, 11:20
Scaricato a 700K costanti (fw+flashget rulez :D ) e visto: non mi pare sia implementato il comando di leaning, e questo mi fa un po' girare le balle, poi non sono riuscito a capire se le foglie si muovono al passaggio del tipo (si sente il fruscio ma non mi pare si sia mai visto), alcuni nord-coreani erano un po' spaventapasseri, immobili per farsi impallinare, ma il pezzo più bello è quendo il giocatore vuole a tutti costi prendere la barca tirata in secco sulle piattaforme di legno: cerca di tirarla giù in tutti i modi (evidentamente quel particolare mezzo non è proprio utilizzabile,e questo mi fa storcere un po' il naso), sparando ai pali di sostegno, con una bomba e poi non trova niente di meglio da fare che provarci andandogli addosso con il gippone; risultato schioppa tutto per aria e lui crepa :asd: :asd: che niubbo :D

:D si è vero lollissimo cmq nn penso nn si potesse usare la barca penso che se avesse sparato di + ai barili magari cn uno shotgun il riusltato sarebbe cambiato.

xxxyyy
13-07-2007, 11:24
sto guardando il video...cacchio, ma la grafica qui è bellissima!!!già all'inizio col sole al tramonto si vede un'illuminazione a mio parere spettacolare...anche l'acqua è fatta benissimo, riflette il sole in maniera assurda...e tutte le ombre sono fatte da dio...dico solo che se è in DX9 è una roba assurdamente meglio di tutto ciò che abbiam visto fin'ora...se è in DX10 allora le nuove api promettono davvero bene se questo è "solo" l'inizio...:)

Al limite al sorgere... non al tramonto.. :asd:

Se e' DX9... :ave:
Se e' DX10... :boh:

In ogni caso... :sbav: (a parte le cose sottolineate da fukka75 ... :nono: )

morfeus02
13-07-2007, 11:26
bene davvero, ho l'impressione che mi divertirò allora! ma come risoluzione quele è?

boooooooooooooooooo:D

cmq il player è un niubbo mostruoso

non usa un filo di strategia

come notate gli dicono alla radio "usa cautela chechiameranno rinforzilui arriva manco usa la mimetizzazione e manco centra in testa i soldati, e il soldatino nel centro lancia il razzo per i soccorsi.

madonna poi si muove in una maniera pietosa,
non sale sui tetti, niente

e poi sta cavolo di barca bastava mettere maximum strenght e ci tirci un pugno -.-" ma no giu a granate e jep...........
sti francesi -.-"

xxxyyy
13-07-2007, 11:33
Versione DX10, confermato da Bernd Diemer a IGN.

Mah... mi sa che la giungla dei filmati... ce la scordiamo per un po'... fino al prossimo update grafico. Dov'e' finita la profondita' di campo? e i fasci di luce?
Il fumo particellare c'e'... per fortuna.

M4R1|<
13-07-2007, 11:33
boooooooooooooooooo:D

cmq il player è un niubbo mostruoso

non usa un filo di strategia

come notate gli dicono alla radio "usa cautela chechiameranno rinforzilui arriva manco usa la mimetizzazione e manco centra in testa i soldati, e il soldatino nel centro lancia il razzo per i soccorsi.

madonna poi si muove in una maniera pietosa,
non sale sui tetti, niente

e poi sta cavolo di barca bastava mettere maximum strenght e ci tirci un pugno -.-" ma no giu a granate e jep...........
sti francesi -.-"

vero, però guarda il lato positivo possiamo sbavare su questo video, cmq se avessero messo li uno di noi credo che avremmo fatto lo stesso, visto che quello che facevo avrebbero visto milioni di persone.

ho notato una cosa, nei video gli effetti in dx10 si vedono solo quando il pipotto ha la tuta di color rosso, e nn nera (se nel video c'è io nn l'ho ancora finito)

M4R1|<
13-07-2007, 11:36
Versione DX10, confermato da Bernd Diemer a IGN.

Mah... mi sa che la giungla dei filmati... ce la scordiamo per un po'... fino al prossimo update grafico. Dov'e' finita la profondita' di campo? e i fasci di luce?
Il fumo particellare c'e'... per fortuna.

però nn mi sembra che hanno detto che tutti i settaggi erano su ultra e/o che tutte le opzioni erano su on:D cmq stasera avrei tutte le risposte che vuoi (o ancora meglio se ci danno una demo possiamo risponderci noi, no?)

Wikkle
13-07-2007, 11:36
visto a spezzetoni, ma per me è in DX9.... fatto molto bene, ma non vedo la spettacolarità innovativa delle DX10 che si vede in altri video

morfeus02
13-07-2007, 11:37
però nn mi sembra che hanno detto che tutti i settaggi erano su ultra e/o che tutte le opzioni erano su on:D cmq stasera avrei tutte le risposte che vuoi (o ancora meglio se ci danno una demo possiamo risponderci noi, no?)

io stasera spero tanto che qualche aspirante lupin molto altruista si copi su una chiavetta o cd o qualunque supporto la demo e3 di crysis e la metta online

perchè non ce la faccio piu a aspettare ci devo giocareeeeeeeeeee! XD

davestas
13-07-2007, 11:39
ragazzi COM'E' CHE CON FASTWEB a me scarica a 100 kb????:eek: :eek: :eek: :eek:
(ho una 8mb piena) , scarico dal server 5.

ale0bello0pr
13-07-2007, 11:43
ragazzi COM'E' CHE CON FASTWEB a me scarica a 100 kb????:eek: :eek: :eek: :eek:
(ho una 8mb piena) , scarico dal server 5.

beato te io sto scaricando a 50 Kb/s ed è ancora SOLO al 65% !!!:muro: :doh:

Marko#88
Al limite al sorgere... non al tramonto.. :asd:

Se e' DX9... :ave:
Se e' DX10... :boh:

In ogni caso... :sbav: (a parte le cose sottolineate da fukka75 ... :nono: )

Azz, hai ragione...allora non è fatto granchè bene, cioè è splendido ma un'alba così arancione non l'ho mai vista...al tramoto ci può stare, ma l'alba non è così...comunque vabè, dettagli...

M4R1|<
io stasera spero tanto che qualche aspirante lupin molto altruista si copi su una chiavetta o cd o qualunque supporto la demo e3 di crysis e la metta online

perchè non ce la faccio piu a aspettare ci devo giocareeeeeeeeeee! XD

lol, lo farei che se fossi la:D :D

davestas
13-07-2007, 11:47
beato te io sto scaricando a 50 Kb/s ed è ancora SOLO al 65% !!!:muro: :doh:

hma hai Fastweb, che mi tranquillizzo?
Qui c'e'gente che con fw l'ha scaricato a 700 kb, ma com'e' possibile????:confused: :muro:

morfeus02
13-07-2007, 11:48
hma hai Fastweb, che mi tranquillizzo?
Qui c'e'gente che con fw l'ha scaricato a 700 kb, ma com'e' possibile????:confused: :muro:

flashget

dap

o altri acceleratori di download

Vash_85
13-07-2007, 11:51
Provate con il mulo+link http, io vado a 250 pieni..

fukka75
13-07-2007, 11:53
flashget

*

davestas
13-07-2007, 11:54
flashget

dap

o altri acceleratori di download

Vabbè ma scusa sto flashget ti aumenta la velocità del 700%?:D
E per quale astruso motivo?
Se i dati li prende dal server 5...

morfeus02
13-07-2007, 11:58
Vabbè ma scusa sto flashget ti aumenta la velocità del 700%?:D
E per quale astruso motivo?
Se i dati li prende dal server 5...

si

a volte anche di piu

questo è dovuto al fatto che i server di download stabiliscono una certa banda di download massima per ogni connessione, che normalmente varia a seconda di quante connessioni ci sono in quel momento

flashget non fa altro che effettuare svariarte conessioni per un singolo file invece di una sola, per cui si sommano per ogni connessione effettuata le varie veocità di download.
per essere piu precisi codesti programmi spezzano il file in molte parti (che decidi tu) e per ogni parte effetuano una connessione indipendente, finito il download ricongiungono le part in un solo file

purtroppo certi server controllano l'ip della persona connessa e non permettono piu di una connessione da quell'ip

fortunatamente i server che fanno così sono pochi xche ciò causerebbe molti disagi all persone dietro NAT (fastweb)

Vash_85
13-07-2007, 12:07
In auto uno può scegliere anche il posto dove sedersi??

evilrikkuz
13-07-2007, 12:11
In auto uno può scegliere anche il posto dove sedersi??

se guardi bene lo mostra :D entra dal passeggiero ed esce subito :fagiano:

Vash_85
13-07-2007, 12:12
se guardi bene lo mostra :D entra dal passeggiero ed esce subito :fagiano:

Sai in MP che roba!!:eek: :eek: Uno che guida e altri tre o quattro che sparano all' impazzata dai finestrini!!

davestas
13-07-2007, 12:14
OT:morfeus e che software mi consigli di usare quindi?
Flashget, è facile da usare?

Ragazzi ma i nemici in Crysis saranno alieni meccanici, ed umani, non mostri?

HexDEF6
13-07-2007, 12:30
bel filmato... a parte il tizio che gioca che non mi sembra sto gran che :sofico:

Mister Tarpone
13-07-2007, 12:34
OT:morfeus e che software mi consigli di usare quindi?
Flashget, è facile da usare?

Ragazzi ma i nemici in Crysis saranno alieni meccanici, ed umani, non mostri?

esatto!! alieni biomeccanici e umani ;)!!

ps: morfeus, però la 1950xt 512 ha mem. a 1600mhz :p !!

davestas
13-07-2007, 12:35
credevo che fossero mostri, come era scritto da qualche parte...
Ma il video non è troppo giallino?
Bah, forse sono io che lo vedo male...:confused:

evilrikkuz
13-07-2007, 12:42
Il sito della cryteck è down.... che stiano uppando la beta o le demo ? :stordita:

morfeus02
13-07-2007, 12:42

ps: morfeus, però la 1950xt 512 ha mem. a 1600mhz :p !!

la 256 a 1800mhz che arrivano a 2000 in oc ;) ed è piu veloce della 1900xtx controlla pure i bench ;)

@davestas

usa flashget che è molto buono come prog ;)

morfeus02
13-07-2007, 12:48
Il sito della cryteck è down.... che stiano uppando la beta o le demo ? :stordita:

hanno appena installato apache, magari avevano una vecchia versione, ora uperanno il sito

se non c'è la demo brucio un pupazzo con il tuo nick scritto sopra:D

evilrikkuz
13-07-2007, 12:49
hanno appena installato apache, magari avevano una vecchia versione, ora uperanno il sito

se non c'è la demo brucio un pupazzo con il tuo nick scritto sopra:D

LOL :rotfl:

Ma i siti uff sn crytek.com e quello della EA giusto?

morfeus02
13-07-2007, 12:57
LOL :rotfl:

Ma i siti uff sn crytek.com e quello della EA giusto?

hanno uppato una pagina "site down for manteinance" evidentement stano upando il sito nuovo, con content nuovo e si spera con la demo di crysis! visto he non metterebbeo "site down" per dei content di piccole dimensioni, vuol dire che devono uppare qualcosa di grosso:D e che quel qualcosa non va capito prima che l'up sia finito:D

o forse stanno slo pulendo il sito........

ma io spero nella prima:D

edit:

ecco lo sapevo stanno anche modificando il sito ufficiale di crysis
http://www.crysis-game.com/

che non è piu acessibile

ho acceso un cero per la demo :D

evilrikkuz
13-07-2007, 12:59
hanno uppato una pagina "site down for manteinance" evidentement stano upando il sito nuovo, con content nuovo e si spera con la demo di crysis! visto he non metterebbeo "site down" per dei content di piccole dimensioni, vuol dire che devono uppare qualcosa di grosso:D e che quel qualcosa non va capito prima che l'up sia finito:D

ci speriamo tutti :oink:

Quoziente
13-07-2007, 13:01

Sperém! :rolleyes:

@evilrikkuz: mi manderesti per la bambolina voodoo: qualcosa del corpo, qualcosa della testa, un liquido del corpo... (Monkey Island 2 docet:D )

evilrikkuz
13-07-2007, 13:03
Sperém! :rolleyes:

@evilrikkuz: mi manderesti per la bambolina voodoo: qualcosa del corpo, qualcosa della testa, un liquido del corpo... (Monkey Island 2 docet:D )

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma anche no :asd:

Mister Tarpone
13-07-2007, 13:03
speriamo bene...
...non vedo l'ora di arrivare a sta sera alle 19.00 http://img521.imageshack.us/img521/5759/833xg3.gif !!

Skullcrusher
13-07-2007, 13:09
Ottimo :D Speriamo bene :D

!SengiR!86!
13-07-2007, 13:14
sono usciti 5 video gameplay su incrysis...

sasyultrasnapoli
13-07-2007, 13:23
Visto il video di 18 minuti:eek: , confermo il giocatore e veramente un nubbio, va avanti tipo Quake e nn usa la benche minima tattica:mbe:

Graficamente e molto bello, ma a me la cosa che mi colpisce piu di tutti e la fisica:boh: , soprattutto nella parte del legno:cool:

Cmq continuano a farci vedere video ingame sulla jungla, si lo so che probabilmente sara il livello + bello pero qualke video su altri quadri possono pure farceli vedere :mbe: :confused: :stordita:

Ah e mi piacerebbe soprattutto vedere con quali settaggi e con quale config. e stato giocato:rolleyes:

Cmq io aspetto stasera per altre info:D

!SengiR!86!
13-07-2007, 13:25
Cmq continuano a farci vedere video ingame sulla jungla, si lo so che probabilmente sara il livello + bello pero qualke video su altri quadri possono pure farceli vedere :mbe: :confused: :stordita:

Cmq io aspetto stasera per altre info:D

mah... secondo me non fanno vedere altri livelli per non svelare proprio tutto del gioco...

Marko#88
13-07-2007, 13:28
sarebbe bello capire:
1) dettagli usati nel video
2) configurazione usata

perchè sembra parecchio fluido con molti effetti attivi...certo che se poi è a 1024...comunque speriamo con ansia che arrivi la demo anche se non sono molto ottimista....

Kharonte85
13-07-2007, 13:36
sto scaricando il video...:)

ilcose
13-07-2007, 13:40
:eek: veramente incredibile.... il tipo che gioca xo mi ha fatto cappottare dal ridere!! a parte quando ha fatto un bordello della malora con le granate e ha abbattuto mezza mappa poi non sa mirare alla testa e andava addosso ai soldati sparando a caso tipo cinghiale in calore (far cry ancora un po facevo solo headshot! soprattutto con quelli con l'armatura). il meglio di se l'ha dato con la barca!!!:D ma spingerla in acqua era difficile???? comunque erano si dx 10! da sbavoooooo!!!!! si notavano rallentamenti solo quando il genia ha fatto quel macello indicibile nella casa e quando usava il mirino di precisione. per il resto filava lissssio. magari i 50-60 fps promessi saranno realta!:fagiano:

Mister Tarpone
13-07-2007, 13:43
sarebbe bello capire:
2) configurazione usata

perchè sembra parecchio fluido con molti effetti attivi...certo che se poi è a 1024...comunque speriamo con ansia che arrivi la demo anche se non sono molto ottimista....

tiro a indovinare....:read: !

1) dettagli massimi
2)Intel dual core + 8800gtx

Quoziente
13-07-2007, 13:44
sarebbe bello capire:
2) configurazione usata

Dubito sia in 1024x768, il video sembra essere in 16:9 o 16:10, le risoluzioni plausibili sono: 1280x720 (16:9), 1680x1050 (16:10), 1920x1080 (16:9), 1920x1200 (16:10) e 2560x1600 (16:10). Escludendo le utime 3 che ho citato (mi sembra troppo fluido per girare a certe risoluzioni) rimangono 1280x720 e 1680x1050...:)

A dire il vero rimmarrebbe anche 854x480 (16:9) ma dubito...

Edit: Avevo tralasciato le risoluzioni 3:2 (praticamente 15:10) che sono 720x480, 1152x768, 1280x854, 1440x960... Si accettano scommesse...

ilcose
13-07-2007, 13:45

1) dettagli massimi

per una presentazione mi sembra il minimo farlo girare a dettagli massimi:sofico:
cmq.....:yeah:

aspettiamo stasera pero...:O

loperloper
13-07-2007, 13:45
Sai in MP che roba!!:eek: :eek: Uno che guida e altri tre o quattro che sparano all' impazzata dai finestrini!!

si è sempre fatto anche in halo 1 se è per quello...

joshA
13-07-2007, 14:12
giorno raga

news dall'E3?
la presentazione è stata già fatta o sapete quando si farà?

!SengiR!86!
13-07-2007, 14:13
giorno raga

news dall'E3?
la presentazione è stata già fatta o sapete quando si farà?

stasera alle 19

morfeus02
13-07-2007, 14:13
ragazzi piu guardo il video piu mi rendo conto cheèmolto probabile che quello che hanno ripreso sia la demo di crysis

pensateci

inizia in un livello graficamente spettacolare, in riva al mare. ma non compromette la storia, ti lascia provare veicoli e un po di armi, raggiunta la fine del livello di demo la terra comincia a tremare l'immagine si sfoca e compare in full screen CRYSIS

ho l'impressione che contemporaneamente alla presentazione E3 verrà lanciata questa demo al pubblico

Mister Tarpone
13-07-2007, 14:14
che spettacolo il video :fagiano: !!!

sono rimasto colpito dalla fisica realistica :fagiano: !!!

quando il giocatore butta la bomba sotto la barca ed esplodendo non si rompe niente è stupendo :fagiano: !!
idem quando spara nei palietti di legno che reggono la barca!!! non si frantuma un bel niente :fagiano: !!

spettacolare :read:

davestas
13-07-2007, 14:16
ragazzi ma il multiplayer sarà basato s un'architettura tipo quella di Live con possibilità di parlare cnuffia, col microfono, ecc??:confused:

riki82
13-07-2007, 14:16
ragazzi piu guardo il video piu mi rendo conto cheèmolto probabile che quello che hanno ripreso sia la demo di crysis

pensateci

inizia in un livello graficamente spettacolare, in riva al mare. ma non compromette la storia, ti lascia provare veicoli e un po di armi, raggiunta la fine del livello di demo la terra comincia a tremare l'immagine si sfoca e compare in full screen CRYSIS

E' la stessa cosa che ho pensato io!!! ;)

webbuffa
13-07-2007, 14:20
:) Sta demo è qualcosa di spettacolare.... giocare con quell'isola in sfondo è fantastico :D

Speriamo esca subitooooooo sta demooooo :eek:

peccato qualche piccolo bugghettino di distrazione :asd: Come l'acqua che esce dai motori anche se non c'è pescaggio a mare... lol

Marko#88
13-07-2007, 14:21

1) dettagli massimi

concordo!

Dubito sia in 1024x768, il video sembra essere in 16:9 o 16:10, le risoluzioni plausibili sono: 1280x720 (16:9), 1680x1050 (16:10), 1920x1080 (16:9), 1920x1200 (16:10) e 2560x1600 (16:10). Escludendo le utime 3 che ho citato (mi sembra troppo fluido per girare a certe risoluzioni) rimangono 1280x720 e 1680x1050...:)

A dire il vero rimmarrebbe anche 854x480 (16:9) ma dubito...

Edit: Avevo tralasciato le risoluzioni 3:2 (praticamente 15:10) che sono 720x480, 1152x768, 1280x854, 1440x960... Si accettano scommesse...

aggiungo fra le 16:10: 1440*900, nativa dei 19" wide...;)

Mister Tarpone
13-07-2007, 14:22
:) Sta demo è qualcosa di spettacolare.... giocare con quell'isola in sfondo è fantastico :D

Speriamo esca subitooooooo sta demooooo :eek:

se la demo sarà questa di questo video.... :fagiano: !!

xxxyyy
13-07-2007, 14:26
sarebbe bello capire:
2) configurazione usata

Le uniche cose (quasi) certe sono che gira su una 8800GTX e e' in DX10.

Aspettiamo pazientemente le 19...

sasyultrasnapoli
13-07-2007, 14:28
che spettacolo il video :fagiano: !!!

sono rimasto colpito dalla fisica realistica :fagiano: !!!

quando il giocatore butta la bomba sotto la barca ed esplodendo non si rompe niente è stupendo :fagiano: !!
idem quando spara nei palietti di legno che reggono la barca!!! non si frantuma un bel niente :fagiano: !!

spettacolare :read:

e ironico vero??:confused:

Cmq anch'io vorrei chequesta sia la Demo, sarebbe adatta in tutto e per tutto:cool:

xxxyyy
13-07-2007, 14:28
Azz, hai ragione...allora non è fatto granchè bene, cioè è splendido ma un'alba così arancione non l'ho mai vista...al tramoto ci può stare, ma l'alba non è così...comunque vabè, dettagli...

Ah... mi sa che alba e tramonto saranno identici...
Certo che non ci vorrebbe molto per modificare questo dettaglio...

webbuffa
13-07-2007, 14:31

Cmq anch'io vorrei chequesta sia la Demo, sarebbe adatta in tutto e per tutto:cool:

:) Ha pienamente ragione, la foresta si frantuma in modi assurdi... e il legno niente :D?LOL potevano bilanciare meglio.. :) un'altra cosa è la capacità dei nemici di assorbire i colpi :D in un punto seppellisce un cinese di colpi e non muore auhauhauha :D Però sempre una demo dimostrativa è e non si può sparare ancora una sentenza :D

Mister Tarpone
13-07-2007, 14:32

certamente ;) !! ...la fisica in quel video a volte fa ridere :fagiano: !!

xxxyyy
13-07-2007, 14:32

Mi farete sapere... :cry:

morfeus02
13-07-2007, 14:34
:) Ha pienamente ragione, la foresta si frantuma in modi assurdi... e il legno niente :D?LOL potevano bilanciare meglio.. :) un'altra cosa è la capacità dei nemici di assorbire i colpi :D in un punto seppellisce un cinese di colpi e non muore auhauhauha :D Però sempre una demo dimostrativa è e non si può sparare ancora una sentenza :D

siamo nel 2020 magari i koreani hano la pellepiù spessa:D

il legno si rompe solo quello della barca ha qualche problema ^^

xo gli alberi cadono come se fossero fatti i burro

puoi spararci qun vuoi contro una palma con una pistola, la palma non si muove, qui invece cade come niente:asd:

ho notato ce l'ia è abbastanza buona, si nascondono pure dietro agli alberi sti koreani :D

xo sto niubbo di un francese manco la jeep sa guidare senza schiantarla contro i massi :asd:

webbuffa
13-07-2007, 14:36
siamo nel 2020 magari i koreani hano la pellepiù spessa:D

:sofico: auhauhaauhuha ! Anche l'AI non è suprema, ma credo sia l'impostazione di difficoltà più bassa impostabile visto la skill del player :asd:

morfeus02
13-07-2007, 14:39
:sofico: auhauhaauhuha ! Anche l'AI non è suprema, ma credo sia l'impostazione di difficoltà più bassa impostabile visto la skill del player :asd:

evitiamo l'argomento che mi sono fatto tante di quelle risate :asd:

Marko#88
13-07-2007, 14:45
Ah... mi sa che alba e tramonto saranno identici...
Certo che non ci vorrebbe molto per modificare questo dettaglio...

questo mi spiace, in un gioco come questo non ci voleva molto a cambiare la tonalità della luce fra alba e tramonto visto che nella realtà sono ben diversi...:(
però ovviamente il gioco resta spettacolare a quanto sembra...:D

letsmakealist
13-07-2007, 14:47
:) un'altra cosa è la capacità dei nemici di assorbire i colpi :D in un punto seppellisce un cinese di colpi e non muore auhauhauha
se li colpisci in testa, cadono subito, com'è giusto che sia ;)

per il resto, capisco chi diceva che Crysis è Far Cry con la grafica da urlo.
(e per me è un complimento eh...)

Mister Tarpone
13-07-2007, 14:52
questo mi spiace, in un gioco come questo non ci voleva molto a cambiare la tonalità della luce fra alba e tramonto visto che nella realtà sono ben diversi...:(
però ovviamente il gioco resta spettacolare a quanto sembra...:D

Io ho visto il video dell editor mentre il programmatore cambiava le tonalità di luce, per simulare giorno, notte, alba e tramonto!!ed era fantastico:read: !!

Mister Tarpone
13-07-2007, 15:02
se li colpisci in testa, cadono subito, com'è giusto che sia ;)

per il resto, capisco chi diceva che Crysis è Far Cry con la grafica da urlo.
(e per me è un complimento eh...)

pure a me la giocabilità ha ricordato "positivamente" il mitico Far Cry :sborone: !!

webbuffa
13-07-2007, 15:09
pure a me la giocabilità ha ricordato "positivamente" il mitico Far Cry :sborone: !!

:) Far cry è stato uno dei giochi più belli dal punto di vista dell' AI dei nemici e della giocabilità. Nemici che si imboscavano e "usavano" la testa :D, che ti prendevano di sorpressa ecc. speriamo che anche qui si possa raggiungere quel livello :D.

xxxyyy
13-07-2007, 15:11
Io ho visto il video dell editor mentre il programmatore cambiava le tonalità di luce, per simulare giorno, notte, alba e tramonto!!ed era fantastico:read: !!

Infatti ho detto che non ci vorrebbe niente a fare la modifica... speriamo che la facciano pero'...

Mister Tarpone
13-07-2007, 15:14
:) Far cry è stato uno dei giochi più belli dal punto di vista dell' AI dei nemici e della giocabilità. Nemici che si imboscavano e "usavano" la testa :D, che ti prendevano di sorpressa ecc. speriamo che anche qui si possa raggiungere quel livello :D.

si speriamo ;)

Cmq per me Far Cry è stato un gioco incredibile ;) mi è piaciuto molto più di doom3 e HL2 ;)
...poi nel gioco della valve i combine avevano un intelligenza artificiale ridicola.....imho :sbonk: !!

;)

sasyultrasnapoli
13-07-2007, 15:27
certamente ;) !! ...la fisica in quel video a volte fa ridere :fagiano: !!

Infatti ci sono rimasto male che il legno che reggeva la barca non si e spaccato:(

Pero che risate quando e scoppiata la makkina con tutta la barca :rotfl: ke nubbio :rotfl:

ilcose
13-07-2007, 15:35
Infatti ci sono rimasto male che il legno che reggeva la barca non si e spaccato:(

Pero che risate quando e scoppiata la makkina con tutta la barca :rotfl: ke nubbio :rotfl:

è gia buona che non mi stavo rotolando x terra quando l'ho visto!! non ce la facevo piu!:rotfl:

Mister Tarpone
13-07-2007, 15:37

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

quella scena ha fatto morir da ridere anche me!!!

e anche quando scappa colto da un raptus di schizzofrenia acuta, e si butta in acqua sbattendo da tutte le parti......... :sbonk: :sbonk:

morfeus02
13-07-2007, 15:39

quella scena ha fatto morir da ridere anche me!!!

e anche quando scappa colto da un raptus di schizzofrenia acuta, e si butta in acqua sbattendo da tutte le parti......... :sbonk: :sbonk:

ementre nuota a riva si fa riempire di colpi:asd::asd:

sasyultrasnapoli
13-07-2007, 15:42

ementre nuota a riva si fa riempire di colpi:asd::asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Defragg
13-07-2007, 15:44

ci saranno anche gli alieni veri e propri, ma non sono ancora stati svelati :)

albert75
13-07-2007, 15:45
sto scaricando a quanto pare e' un video di banny hill:D :D :D

Mister Tarpone
13-07-2007, 15:46
ci saranno anche gli alieni veri e propri, ma non sono ancora stati svelati :)

allora voglio vederli al più presto :oink: !!

Mon3
13-07-2007, 15:54
Beh non c'è niente da dire stupendo.

Solo l'AI sembra aver bisogno di una ritoccatina...a volte i nemici restano fermi impalati, speriamo venga corretto.

Comunque forse il legno della barca non si spacca perchè è una demo e non si può utilizzare? ;)

M4R1|<
13-07-2007, 16:03
Beh non c'è niente da dire stupendo.

Solo l'AI sembra aver bisogno di una ritoccatina...a volte i nemici restano fermi impalati, speriamo venga corretto.

Comunque forse il legno della barca non si spacca perchè è una demo e non si può utilizzare? ;)

ipotesi: oppure perchè nn è un DX10, ma un DX9 (anche se molti degli effetti sembrano DX10) bho, cmq mancano solo 2 ore! dopo si che ne vedremo delle belle (o almeno si spera)

sasyultrasnapoli
13-07-2007, 16:07
Ma voi dove lo vedete????

riki82
13-07-2007, 16:10
ipotesi: oppure perchè nn è un DX10, ma un DX9 (anche se molti degli effetti sembrano DX10) bho, cmq mancano solo 2 ore! dopo si che ne vedremo delle belle (o almeno si spera)

Non penso che centri con la fisica ;)

Comunque penso che abbia ragione Mon3...

Avete visto che la barca con il motore acceso, pur essendo fuori dall'acqua, fa fuoriuscire gli zampilli da dietro? :D piccolo bug... :O

Skullcrusher
13-07-2007, 16:12
Mentre prima non mi faceva accedere alla home di Crysis, ora è tornata up la pagina, con un bel Coming Soon....secondo me stanno per implementare il classico count down e stop... :

:rolleyes:

DVD2005
13-07-2007, 16:18
Mentre prima non mi faceva accedere alla home di Crysis, ora è tornata up la pagina, con un bel Coming Soon....secondo me stanno per implementare il classico count down e stop... :

:rolleyes:

http://img504.imageshack.us/img504/8507/immaginewp8.jpg

webbuffa
13-07-2007, 16:18
:) Raga da questo link è molto piu' apprezzabile la qualità grafica del gioco :D

http://media.pc.ign.com/media/694/694190/vid_2056829.html

:cool:

Skullcrusher
13-07-2007, 16:50
http://img504.imageshack.us/img504/8507/immaginewp8.jpg

Io vedo questo ora:

http://xs117.xs.to/xs117/07285/135165.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs117&d=07285&f=135165.jpg)

:fagiano:

morfeus02
13-07-2007, 16:51
il sito crytek.com è down for maintenance ;)

Skullcrusher
13-07-2007, 16:53
il sito crytek.com è down for maintenance ;)

Ops, avevo interpretato male io, chiedo scusa :p

DVD2005
13-07-2007, 16:54
Io vedo questo ora:

http://xs117.xs.to/xs117/07285/135165.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs117&d=07285&f=135165.jpg)

:fagiano:

beato te :D

Wikkle
13-07-2007, 16:56
sarà ma questa grafica non l'ho proprio notata nei video

http://www.crytek.com/images/gallery/xsis/crysis22.jpg

Mister Tarpone
13-07-2007, 16:57

]

e non la noterai manco nel gioco finale :asd:

ilcose
13-07-2007, 16:58

i video hanno una qualita cosi e cosi e non si capisce benix...e poi va che li photoshop ha fatto il resto;)

Mister Tarpone
13-07-2007, 17:06
i video hanno una qualita cosi e cosi e non si capisce benix...e poi va che li photoshop ha fatto il resto;)

esatto :) !!

dani&l
13-07-2007, 17:09
...

strano, non l'avrei mai detto :D

Kharonte85
13-07-2007, 17:11
Ho visto il video...

- il tipo è fortemente negato...:asd:

- la fisica è spettacolare (ma non credo che sia distribuita a tutti gli oggetti (vedi barca finale))

- spero che il livello di difficolta' fosse basso

- gli screenshot erano potoshop ma non ho mai visto niente di simile...da :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

- fluidita' buona, resta da sapere configurazione e impostazioni usate, ma questo era dx10

webbuffa
13-07-2007, 17:15
- gli screenshot erano potoshop ma non ho mai visto niente di simile...da :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

- fluidita' buona, resta da sapere configurazione e impostazioni usate, ma questo era dx10

:) Io invece soprattutto nei video HD ho riscontrato una grafica notevole. L'unica pecca è la fluidità :eek: scatta sempre nei momenti cruciali :eek: quello si che mette il nervoso :asd:

Mister Tarpone
13-07-2007, 17:17
:) Io invece soprattutto nei video HD ho riscontrato una grafica notevole. L'unica pecca è la fluidità :eek: scatta sempre nei momenti cruciali :eek: quello si che mette il nervoso :asd:

oltre a scattarellare nei momenti incasinati, ho notato pure che a volte si blocca per alcuni istanti :boh:

webbuffa
13-07-2007, 17:22
oltre a scattarellare nei momenti incasinati, ho notato pure che a volte si blocca per alcuni istanti :boh:

:eek: Sicuramente non sarà meno di un C2D :eek: questo si che mi preoccupa! Sempre che non stia girando su una directX10 :) beta su un sistema poco ottimizzato ad una super risoluzione... :D

ale0bello0pr
13-07-2007, 17:28
ci pensate è un Penryn???? :asd:
dai che mancano 30 minuti :O

webbuffa
13-07-2007, 17:28
ci pensate è un Penryn???? :asd:
dai che mancano 30 minuti :O

:O Ci pensi che se è vero butto il pc dalla finestra ? E mi prendo una bella ps3?

ale0bello0pr
13-07-2007, 17:30
:O Ci pensi che se è vero butto il pc dalla finestra ? E mi prendo una bella ps3?

io opterei per la ps4.... :sofico:
cmq a parte gli scherzi la grafica finora è la migliore in assoluto...nemmeno COD4 arriva a tanto ;)

Mister Tarpone
13-07-2007, 17:36

vediamo come andrà alla fine............................. ;) !!

mirko90
13-07-2007, 17:44
non sto piu nella pelle mancano 15 minuti

giuro che se non rilasciano la demo

SPACCO TUTTO :bsod:

loperloper
13-07-2007, 17:45

quello è normale quando per esempio deve caricare d'un botto parte dello scenario

sento che continuate a parlare della fantomatica demo...ma si voicifera che verrà presentata o vi state solo autoconvincendo??:D

webbuffa
13-07-2007, 17:46

:eek: OMG devo pure andare a teatrooooooo LOOOOOL!! Fatela uscire prestooooooo :D

Per la questione stuttering l'unico scatto sopportabile, a mio parere, è quello quando si passa da un save game al continuo del gioco. Gli altri sono troppo fastidiosi!

garbage
13-07-2007, 17:47
:eek: OMG devo pure andare a teatrooooooo LOOOOOL!! Fatela uscire prestooooooo :D

13MIN:D

garbage
13-07-2007, 17:48
Mi linkate il sito dell'E3 con lo streaming?

Grazie! :)

http://www.gamespot.com/

morfeus02
13-07-2007, 17:50
quello è normale quando per esempio deve caricare d'un botto parte dello scenario

sento che continuate a parlare della fantomatica demo...ma si voicifera che verrà presentata o vi state solo autoconvincendo??:D

se ne parla molto anche sul forum ufficiale eagames

webbuffa
13-07-2007, 17:51
se ne parla molto anche sul forum ufficiale eagames

:) linkeresti :)? pls

mirko90

Quoto per la seconda :D

(se non esce ti uccido :boxe: )

Mister Tarpone

:eek: :eek: :eek: !!

stai calmoooooooo!!!!!!!:eek: !!!!

:read: !!

vero ;) !! e mi sa che quei micro blocchi ci saranno anche con il gioco finito... :fagiano:

riki82
13-07-2007, 17:53
mmm...

mi dice di ritornare alle 10am pt. :cry:

Che sono le 19.00 pm qui :D .... Almeno.... penso....

morfeus02
13-07-2007, 17:53
:) linkeresti :)? pls

oddio non mi chiedere di passarti illink xche ci sono capitato x caso googleando

non so manco qual'è il link per il sito della ea

Marko#88
13-07-2007, 17:55
se è davvero la demo prevedo grosso intasamento per i server...:asd:

morfeus02
13-07-2007, 17:57

io prevedo che ci saranno esplosioni in mezzo mondo dovute al surriscaldamento delle linee internet.

l'oceano bollirà

l'acqua evaporerà

e moriremo tutti a causa dell'effetto serra

grazie crysis:D

webbuffa
13-07-2007, 17:58

:O propongo il download per categoria di sk video!

Prima le directx 10 e in seguito le 9! :asd: :asd:

Non killatemi pls :$

sasyultrasnapoli
io prevedo che ci saranno esplosioni in mezzo mondo dovute al surriscaldamento delle linee internet.

l'oceano bollirà

l'acqua evaporerà

:asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

riki82
si vedeeeeee :eek:
Leggo Crysis alle 19.45

webbuffa
13-07-2007, 17:59
Live starteeeeed :eek: Che palle ste pubblicità sui marines!!!!!! :eek:

!SengiR!86!
13-07-2007, 17:59
ma crysis è alle 10.45 :cry:

webbuffa
13-07-2007, 18:00
ma crysis è alle 10.45 :cry:

:O Mio dio che palle.

mirko90
13-07-2007, 18:01

l'oceano bollirà

l'acqua evaporerà

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

xxxyyy
13-07-2007, 18:02
C'e' HL2 EP2... una bella attesa no?

xxxyyy
13-07-2007, 18:03
Ma hanno abbassato la qualita'???

MaxRob
13-07-2007, 18:03
:O Mio dio che palle.

il fuso orario? eh si :sofico:

GiacomoD
13-07-2007, 18:05
Ma chi gliel'ha data la patente a questo della Valve! :D

sasyultrasnapoli
13-07-2007, 18:07
Ma chi gliel'ha data la patente a questo della Valve! :D

:rotfl: :rotfl:

garbage
13-07-2007, 18:10
Ma hanno abbassato la qualita'???

SI secondo me e per evitare di far collassare tutto

xxxyyy
13-07-2007, 18:11
SI secondo me e per evitare di far collassare tutto

concordo... :)

Marko#88
13-07-2007, 18:12
:O propongo il download per categoria di sk video!

Prima le directx 10 e in seguito le 9! :asd: :asd:

Non killatemi pls :$

come non concordare...:asd:

morfeus02
13-07-2007, 18:12
due balle c'è hl2 ep2

ma chissene! datemi crysis!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:

Marko#88
13-07-2007, 18:13
beh, non che ep2 sia malaccio eh...