View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
se continuate a fare riferimento a file immagine mi sa che passa un mod e benedice qualcuno
se continuate a fare riferimento a file immagine mi sa che passa un mod e benedice qualcuno
:asd: :asd: :asd:
Qualcuno può dirmi com'è la voce della nanotuta?
ghiltanas
14-11-2007, 19:04
cmq forse mi avete frainteso:
io voglio la collector's proprio xkè nn lo voglio in italiano ma in inglese. (è come se in inghelterra guardassero il padrino tradotto: "What minchia do you do??" :D ) solo che ho bisogno dei sottotitoli in ita per il single player...
appleroof
14-11-2007, 19:04
i 25 di media a 1280 no aa tutto very high? possibile?? cioè facendo le proporzioni spero di si.......cioe aiuto!:fagiano:
ps li sfrutti i 4 gb ram? xke sto pensando di metterci altre due gemelle alle mie ocz
li sfrutta i giggi di ram ma solo perchè Vista alloca dinamicamente la ram, se ne avessi avuti 2 sarebbe andato bene lo stesso, (anche perchè ho provato la demo con il sistema di prima a 2giga e andava benissimo)
magari mettili in ottica upgrade futura, ma non solo per Crysis, secondo me...
cmq non ero veryhigh su tutto, qualcosa l'avevo su high, non ricordo di preciso cosa, riguardati gli shot delle impo se ne hai voglia :)
cmq più tardi ti dico come và a 1280x1024 a parità di impo ;)
la voce della nanotuta nella versione italiana ha l'accento palesemente siciliano.....MIINGHIA MAXXIMIUUM SPIIDDTH!
appleroof
14-11-2007, 19:05
uguale a quella inglese, ma in italiano :)
appleroof
14-11-2007, 19:06
la voce della nanotuta nella versione italiana ha l'accento palesemente siciliano.....MIINGHIA MAXXIMIUUM SPIIDDTH!
:asd:
ghiltanas
14-11-2007, 19:06
Corretto. :read:
Chiedo scusa.
Chiedo scusa.
cazzarola niente subs in ita...
la decisione è ardua :(
cmq forse mi avete frainteso:
io voglio la collector's proprio xkè nn lo voglio in italiano ma in inglese. (è come se in inghelterra guardassero il padrino tradotto: "What minchia do you do??" :D ) solo che ho bisogno dei sottotitoli in ita per il single player...
Invece io no FULL ITA la voglio... sperando in un buon doppiaggio. Ad esempio Jericho che c'ha un doppiaggio pessimo l'ho messo inglese con i sottotitoli ITA... il fatto è questo che se gioco e intanto passano i sottotitoli non li riesco a memorizzare bene :asd: fatto sta che di Jericho mi ricordo i discorsi fatti in italiano... su tutto il resto buio totale... è un peccato.
ghiltanas
14-11-2007, 19:08
Invece io no FULL ITA la voglio... sperando in un buon doppiaggio. Ad esempio Jericho che c'ha un doppiaggio pessimo l'ho messo inglese con i sottotitoli ITA... il fatto è questo che se gioco e intanto passano i sottotitoli non li riesco a memorizzare bene :asd: fatto sta che di Jericho mi ricordo i discorsi fatti in italiano... su tutto il resto buio totale... è un peccato.
nell'edizione normale di crysis puoi scegliere ogni volta la lingua? sono presenti sia l'inglese che l'ita?
gadducci
14-11-2007, 19:08
la versione installata sul pc secondo me e' sempre 6giga non credo che diventi 12.. ma chi ha sparato questa cazz...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
uguale a quella inglese, ma in italiano :)
Quindi hanno fatto un buon lavoro di doppiaggio?
cazzarola niente subs in ita...
la decisione è ardua :(
Tieni conto che i sottotitoli forse si riescono a mettere in ITA... ma di preciso non so dirti.
ghiltanas
14-11-2007, 19:10
la versione installata sul pc secondo me e' sempre 6giga non credo che diventi 12.. ma chi ha sparato questa cazz...
nei requisiti minimi sono richiesti 12 gb di spazio libero
li sfrutta i giggi di ram ma solo perchè Vista alloca dinamicamente la ram, se ne avessi avuti 2 sarebbe andato bene lo stesso, (anche perchè ho provato la demo con il sistema di prima a 2giga e andava benissimo)
magari mettili in ottica upgrade futura, ma non solo per Crysis, secondo me...
cmq non ero veryhigh su tutto, qualcosa l'avevo su high, non ricordo di preciso cosa, riguardati gli shot delle impo se ne hai voglia :)
cmq più tardi ti dico come và a 1280x1024 a parità di impo ;)
parita di impo cioè? come le hai messe tu o tutto su high?
ti ringrazio comunque!;)
CONFIGURAZIONE MINIMA:
Sistema operativo: Windows XP o Windows Vista
Processore: 2.8 GHz o più veloce (XP) or 3.2 GHz o più veloce* (Vista)
Memoria: 1.0 GB RAM (XP) o 1.5 GB RAM (Vista)
Scheda video: 256 MB**
Spazio sul disco rigido: 12GB
Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile
* Processori supportati: Intel Pentium 4 2.8 GHz (3.2 GHz per Vista) o più veloce, Intel Core 2.0 GHz (2.2 GHz per Vista) o più veloce, AMD Athlon 2800+ (3200+ per Vista) più veloce.
** Chipsets supportati: NVIDIA GeForce 6800 GT o superiore; ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro per Vista) o superiore. La versioni laptop di questi chipset potrebbero funzionare ma non sono supportati. I chipset integrati non sono supportati. Potrebbe essere necessario aggiornare i driver della scheda video e della scheda audio.
CONFIGURAZIONE RACCOMANDATA:
Sistema operativo: Windows XP / Vista
Processore: Intel Core 2 DUO @ 2.2GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+
Memoria: 2.0 GB RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce 8800 GTS/640 o simile
Fonte: http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=508
ghiltanas
14-11-2007, 19:12
Tieni conto che i sottotitoli forse si riescono a mettere in ITA... ma di preciso non so dirti.
è quello...magari per aggiungerli è una segata...
due cose poi smetto di romperti: per esempio nel negozio dove lo prendi te la diff di prezzo tra la collector e la liscia quant'è?
l'installazione ti crea 2 cartelle distinte una per il gioco a 32 e una per il gioco a 64 bit?
appleroof
14-11-2007, 19:12
secondo me si, cmq nel dubbio prendi la versione inglese, magari la moddi dopo :)
parita di impo cioè? come le hai messe tu o tutto su high?
ti ringrazio comunque!;)
provo direttamente tutto su very high ;)
Ma cacchiarola io volevo aprire il thread ufficiale e Apple80 sparisce...
http://img253.imageshack.us/img253/1696/apple80px0.jpg
Qualcuno la visto? :muro: :muro: :muro:
Up. :(
il fatto che richieda 12GB di spazio libero non significa necessariamente che il gioco li occuperà tutti.
Mister Tarpone
14-11-2007, 19:16
ma non puoi aprirlo da solo??? :asd:
è quello...magari per aggiungerli è una segata...
due cose poi smetto di romperti: per esempio nel negozio dove lo prendi te la diff di prezzo tra la collector e la liscia quant'è?
l'installazione ti crea 2 cartelle distinte una per il gioco a 32 e una per il gioco a 64 bit?
Dove lo compro io mi sa che mi spilleranno molti soldi anche per la versione liscia. Oddio massimo l'edizione speciale costerà 10€... ma non mi interessa... Crysis lo voglio ITA. Alla seconda domanda non so risponderti...
PS: Mio cugino a telefonato al Leonardelli (negozio di Pergine Valsugana) e gli fanno "Crysis esce a giorni per PS3 e 360" :asd: :asd: :asd:
oldseawolf666
14-11-2007, 19:18
Domanda da 100000000€.....C'E' O NON C'è DIFFERENZA TRA IL GIOCO COMPLETO E LA DEMO??????? IN TERMINI GRAFICI-E DI PRESTAZIONE????
ma non puoi aprirlo da solo??? :asd:
Gli ho promesso che gli davo il primo post sotto ai miei... :( :cry:
Mister Tarpone
14-11-2007, 19:20
Domanda da 100000000€.....C'E' O NON C'è DIFFERENZA TRA IL GIOCO COMPLETO E LA DEMO??????? IN TERMINI GRAFICI-E DI PRESTAZIONE????
come prestazioni dice che va uguale alla demo.....
Nicola[3vil5]
14-11-2007, 19:24
come prestazioni dice che va uguale alla demo.....
si è mai visto un gioco che va diversamente di una demo?
ps: la vera domanda che volevo fare è: sto gioco supporta e/o sfrutta le x-ram per far guadagnare un paio di fps o no?
Mister Tarpone
14-11-2007, 19:24
Gli ho promesso che gli davo il primo post sotto ai miei... :( :cry:
chissà dov'è finito...
Tephereth
14-11-2007, 19:27
mi autouppo:
Qualcuno può fare (o è a conoscenza) di test comparativi di Crysis final version tra Windows XP 32 e Windows XP 64 bit?
grazie :fagiano:
P.S.: se volete l'audio ITA ma con la tutta che parla in inglese (più figa...) il modo c'è... scompattate il pak della demo con winrar, prendete i file audio della tuta in inglese e li sovrascrivete a quelli italiani della versione final. credo che possa funzionare.
che schifo in itaaaaaaaaaa massima velocita masisma potenza
in inglese rulla di piu :) perfortuna io ce lo in inglese un amico la preso in ita ma fa pena
Mister Tarpone
14-11-2007, 19:28
;19636081']si è mai visto un gioco che va diversamente di una demo?
Si, sega rally Revo ;) nella demo andava bene.. mentre nel gioco completo assolutamente di merda.
Cmq non ho mai avuto l'illusione che il gioco finale andasse meglio... ;) erano altri che ci credevano veramente, ad un ulteriore ottimizzazione... ;)
Tephereth
14-11-2007, 19:28
che schifo in itaaaaaaaaaa massima velocita masisma potenza
in inglese rulla di piu :) perfortuna io ce lo in inglese un amico la preso in ita ma fa pena
P.S.: se volete l'audio ITA ma con la tutta che parla in inglese (più figa...) il modo c'è... scompattate il pak della demo con winrar, prendete i file audio della tuta in inglese e li sovrascrivete a quelli italiani della versione final. credo che possa funzionare.
:fagiano:
. gente ma la nanotuta parla in italiano????
Si, ma con lieve accento siciliano......:D
Nicola[3vil5]
14-11-2007, 19:31
Ma è uscito nei negozzi?
TheNotorius
14-11-2007, 19:35
Si, ma con lieve accento siciliano......:D
Spero che sia uno scherzo :stordita:
appleroof
14-11-2007, 19:36
secondo me si, non in termini di fps ma di "sensazione di fluidità", sperimenterete se siete d'accordo o no con me
aprilo, e se Apple80 si presenta tra 3 giorni per problemi suoi?
p.s.: la voce italiana della tuta sembra quella di "sai xchè?" nell'imitazione di Fiorello :asd: :asd: :asd:
p.p.s: @il cose: allroa test a 1280x1024 tutto su veryhigh no aa af16x (i 169.09 beta che ho messo permettono di farlo, finalmente) sempre vga default stà sui 20 di media, cmq giocabilissimo ;)
ufficialmente dovrebbe uscire venerdi,domani iniziero a piantonare Media e Gamestop:D
Nicola[3vil5]
14-11-2007, 19:39
ufficialmente dovrebbe uscire venerdi,domani iniziero a piantonare Media e Gamestop:D
e per quel che riguarda le x ram della x-fi si sà se le sfrutta a dovere facendo guadagnare un paio di fps o no?
secondo me si, non in termini di fps ma di "sensazione di fluidità", sperimenterete se siete d'accordo o no con me
p.s.: la voce italiana della tuta sembra quella di "sai xchè?" nell'imitazione di Fiorello :asd: :asd: :asd:
Mmmm ora chiedo ad wiltord se può dare uno dei miei post ad Apple80 una volta inserito. In tal caso non ci sono problemi. E' che mi dispiace non aspettarlo visto che gliel'avevo promesso :( vediamo se entro le 21:00 si fa sentire...
TheNotorius
14-11-2007, 19:42
:mbe: Veramente è online eh :mbe:
maxmix65
14-11-2007, 19:44
:D Allora 1 domanda :il gioco in inglese ha i sottotitoli in Italiano??
Sportatile, ma probabilmente pretendevi di giocarci con illuminazione dinamica... quando invece dovevi accontentarti di illuminazione statica.
scusate l'ot.
stalker hanno fatto la caxxata di legare l'HDR con le DX9.. quindi se togli HDR togli anche le dx9.
questo x' era un progetto nato in dx8, poi l'hanno ripreso in mano per adattarlo alle dx9 con l'hdr. quindi la versione in dx8 era già pronta quella in dx9 è stato un altro lavoro riadattando quello in dx8. cioè un macello.
Mmmm ora chiedo ad wiltord se può dare uno dei miei post ad Apple80 una volta inserito. In tal caso non ci sono problemi. E' che mi dispiace non aspettarlo visto che gliel'avevo promesso :( vediamo se entro le 21:00 si fa sentire...
sono qui in msn!!!
appleroof
14-11-2007, 19:46
a vabbè, se era una promessa cambia tutto, diciamo che non vorrei che per qualche motivo non dovesse riuscire a connettersi, fosse altro che un banale problema di linea ad esempio...:)
appleroof
14-11-2007, 19:46
sono qui in msn!!!
OOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :)
;)
Nicola[3vil5]
14-11-2007, 19:47
x-fi... si sa nulla?
davide155
14-11-2007, 19:48
p.p.s: @il cose: allroa test a 1280x1024 tutto su veryhigh no aa af16x (i 169.09 beta che ho messo permettono di farlo, finalmente) sempre vga default stà sui 20 di media, cmq giocabilissimo ;)
Come??
Gli ultimi driver permettono di abilitare l'af con le impostazioni very high?? :eek:
appleroof
14-11-2007, 19:49
Come??
Gli ultimi driver permettono di abilitare l'af con le impostazioni very high?? :eek:
si ;)
I nuovi driver inoltre risolvono un precedente bug relativo alla gestione di alcuni riflessi nell'acqua nella versione demo di Crysis, e abilitano il supporto al filtro anisotropico via Control Panel con questo titolo.
http://www.hwupgrade.it/news/software/driver-forceware-16909-da-nvidia_23244.html
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764 :read:
:yeah: :yeah: :yeah:
NB: Un ringraziamento a faraone_ufo per questo incredibile thread.
Dopo averlo provato oggi pomeriggio dp università la demo sul mio pc in firma....1024 tutto medio gira a modino....Che dire spettacolarmente stupendo....
Quindi volevo sapere se sapevate quando si poteva trovare nella catena ebgames???
faraone_ufo
14-11-2007, 19:57
GRAZIE A TE E IN BOCCA AL LUPO: NE AVRAI BISOGNO!!!!!!!!!:D
TheNotorius
14-11-2007, 19:58
Però...uffi...mi ero affezzionato a questo thread di 1394 pagine :cry:
Perchè per abbandonarlo in gloria, non facciamo qualche giochino, tipo: trovatemi: a che pagina è il primo video che mostra la parte multiplayer di Crysis? :sofico:
Così per passare un po' (molto) di tempo :ciapet:
Grazie a tutti, ci si vede nel thread ufficiale;)
francist
14-11-2007, 20:02
infatti è una fesseria...e compressi sono poco più di 2 GB, così dice chi ha acquistato il gioco. Nel secondo dvd ci sono filmati e screenshot...nienet di eclatante...
Mister Tarpone
14-11-2007, 20:03
Un Thread veramente indimenticabile questo ;)
Un Thread veramente indimenticabile questo ;)
quoto...1400 pagine per una demo. :stordita:
azzo ma allora è come la demo!!! uff... magari con af a 4x.... mah non ci spero.... magari patch e driver possono migliorare qualcosina ma cmq hai ragione apple, rimane godibile anke a quegli fps! sembra impossibile ma è cosi se è come la demo!:eek:
Mister Tarpone
14-11-2007, 20:07
quoto...1400 pagine per una demo. :stordita:
:asd:
x.vegeth.x
14-11-2007, 20:09
ci si trasferisce?
mi scende una lacrimuccia all'idea di lasciare questo fantastico 3d :( addio :cry: :cry: :cry:
eh no xo dobbiamo fare prima i 1400 tondi tondi eh! :asd:
che dite se spammiamo un pò per farlo arrivare a 1400 pagine?? :D
scherzo ovviamente. ci si vede sul forum ufficiale. anche a me dispiace lasciare questo, sicuramente andrà nel guiness dei primati :) :)
eh no xo dobbiamo fare prima i 1400 tondi tondi eh! :asd:
Altre 5 pagine? Si può fare. :Perfido:
anche se... NO :spam: NO :banned:
mirkonorroz
14-11-2007, 20:19
Non riesco a trovare il link del thread ufficiale :cool:(nel senso di cieco) :sofico:
il doppiaggio è passabile ma comunque inferiore a quello inglese(cmq ci sto facendo caso ,son sempre quelle 4-5 voci che girano in tutti i giochi :asd: )le uniche voci abbastanza ridicole sono quelle della nano.
il doppiaggio è passabile ma comunque inferiore a quello inglese(cmq ci sto facendo caso ,son sempre quelle 4-5 voci che girano in tutti i giochi :asd: )le uniche voci abbastanza ridicole sono quelle della nano.
Che peccato... ci tenevo alla nanosuite... vedrai che uscirà qualcosa per renderla in inglese ;)
TheNotorius
14-11-2007, 20:29
Però...uffi...mi ero affezzionato a questo thread di 1394 pagine :cry:
Perchè per abbandonarlo in gloria, non facciamo qualche giochino, tipo: trovatemi: a che pagina è il primo video che mostra la parte multiplayer di Crysis? :sofico:
Così per passare un po' (molto) di tempo :ciapet:
Mi quoto!
Alternativamente, troviamo la pagina del primo post di maeco84, oppure il primo messaggio di chiusura di wiltord :asd:
Mi quoto!
Alternativamente, troviamo la pagina del primo post di maeco84, oppure il primo messaggio di chiusura di wiltord :asd:
Comunque ho messo il link di questo thread per chi vuole rivederselo.
Mi quoto!
io propongo di fare una spammata unica fino a pagina 1400. :sofico: :sofico: :sofico:
se siete d'accordo contattatemi in pvt. :D
io propongo di fare una spammata unica fino a pagina 1400. :sofico: :sofico: :sofico:
se siete d'accordo contattatemi in pvt. :D
Sono pronto ad essere bannato:D :D :D :D
io no... :D
darkfear
14-11-2007, 20:37
qualcuno mi linki un video con la nanosuite in ita! :eek:
devo sentirla! :sbonk:
allora sta voce della suit in ita?
allora sta voce della suit in ita?
Qualcuno ne potrebbe registrare un pezzetto e metterla su Rapidshare.....:)
trentemoller
14-11-2007, 20:46
o youtube..
davide155
14-11-2007, 20:48
QUOTO!!!
Lo stavo per chiedere io :stordita:
Se in italiano fa ridere ,preferisco prenderlo in inglese :D
darkfear
14-11-2007, 20:59
"Massima FORZAAAAAAAA!"
"Massima VELOCITAAAAAà!"
"Massima ARMATURAAAAA!"
"Mantello, Ingaggiato!"
:eek:
x.vegeth.x
14-11-2007, 20:59
io no... :D
:sbonk:
x.vegeth.x
14-11-2007, 21:00
ma ci pensate che tristezza dover lasciare questo thread? :(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sbonk:
sto thread mi fa scompisciare dalle risate. :D
"Massima FORZAAAAAAAA!"
"Massima VELOCITAAAAAà!"
"Massima ARMATURAAAAA!"
"Mantello, Ingaggiato!"
provo disgusto :asd:
trentemoller
14-11-2007, 21:03
"Massima FORZAAAAAAAA!"
"Massima VELOCITAAAAAà!"
"Massima ARMATURAAAAA!"
"Mantello, Ingaggiato!"
che schif :eek:
darkfear
14-11-2007, 21:04
provo disgusto :asd:
che schif :eek:
:asd: :Prrr:
ancora qualche post e siamo a 1400.
ancora qualche post e siamo a 1400.
scandaloso :eek: :D
dai però si potrebbe arrivare a 1400... giusto giusto per l'uscita del gioco, poi chiediamo a qualche mod di chiudere questo glorioso 3d ( intorno pagina 700 c'era il contdown stile capodanno per la demo che doveva uscire il 26 a mezzanotte :asd: )
ma ci pensate che tristezza dover lasciare questo thread? :(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
a me un pochetto dispiace!
a me un pochetto dispiace!
ma non si potrebbe continuare qui il thread ufficiale...
darkfear
14-11-2007, 21:12
"Massimo THREAAAAAAAD!"
ok, basta :asd:
TheNotorius
14-11-2007, 21:13
Ma non sarebbe più bella una traduzione tipo:
"HOP-HOP Gadget FORZA"
"HOP-HOP Gadget Resistenza"
"HOP-HOP Gadget Velocità"
"Hop-Hop Gadget Impermeabile"
E quando usi altri oggetti, altre chicche come: "Hop-Hop Gadget bincolo!" :asd: :sofico:
Mi pare cmq molto strano, quell'effetto c'era pure in Far Cry:
http://i6.photobucket.com/albums/y225/Sir_Farts_A_Lot/FarCry/FarCry2007-01-1402-38-55-19.jpg
http://www.ixbt.com/video/itogi-video/bugs0704/gf6800-farcry-nobug2-1.jpg
http://img52.exs.cx/img52/1881/farcry3.jpg
Sicuramente l'hanno mantenuto e si attiva in base alle impostazioni (presumo dipenda dagli Shader)...
il famoso "effetto pi***io" :asd: :asd: mittico :asd: :asd:
visibile solo con PS2.0, limitando a 1.x l'effetto era molto inferiore ma il gioco girava decisamente meglio :sofico:
"HOP-HOP Gadget FORZA"
E quando usi altri oggetti, altre chicche come: "Hop-Hop Gadget bincolo!" :asd: :sofico:
donerebbe al gioco quel tocco di classe in più :asd: :sofico:
I core li sfrutta tutti, quando il gioco lo richiede.
Post ufficiale sul forum degli sviluppatori
http://www.crymod.com/thread.php?postid=78864#post78864
:doh:
balle, o meglio, viene cmq srfutto troppo poco...
avete provato a vedere quanto processore usa UT3 demo? provate e vedrete che ne usa molta di più di crysis (ora nn ricordo esattamente mi pare sull'80% entrambi) pur avendo una grafica inferiore e livelli molto più limitati... come mai? programmato meglio? :sofico:
:doh:
balle
avete provato a vedere quanto processore usa UT3 demo? provate e vedrete che ne usa molta di più di crysis pur avendo una grafica inferiore e livelli molto più limitati... come mai? :sofico:
meno gpu limited? :fagiano:
di conseguenza più dipendente dalla cpu? :fagiano:
vedo che c'è confusione... un gioco programmato male userebbe tutti i core al 100% e la scheda video pure, crysis ovvio.. è ottimizzato al massimo dal lato cpu
27.916 messaggi 570.051 visite... questo thread è già entrato nella storia.
E visto che tra non molto si chiuderà.. posso dire con soddisfazione che....
http://forum.501italica.com/images/smiles/iocero.gif
27.916 messaggi 570.051 visite... questo thread è già entrato nella storia.
E visto che tra non molto si chiuderà.. posso dire con soddisfazione che....
http://forum.501italica.com/images/smiles/iocero.gif
quoto...io c'ero e ho spammato fino all'ultimo. :sofico:
Un saluto a TUTTI e ViVa CRYSIS!!! :D :D :D
"HOP-HOP Gadget FORZA"
E quando usi altri oggetti, altre chicche come: "Hop-Hop Gadget bincolo!" :asd: :sofico::rotfl:
edit: omg, dopo aver provato la beta e il demo, non ci voglio neanche pensare alla voce italiana della nano suite :mbe: :eek: :muro:
hei, posso dire che c'ero anche io. comunque si potrebbe anche fare sta cosa raga. chiuderlo a 1400. però bisogna mettersi d'accordo con qualche mod e anche organizzarsi perchè non vorrei arrivasse a 1401 :D :D vi immaginate se quello ufficiale continuava qui?? secondo me si sarebbe arrivivati al limite di un forum. mai vista comunque una cosa del genere, tutti quei post, tutte ste pagine e tutte quelle visite. numeri da record che secondo me i moderatori si ricorderanno per molto e che sarebbero da incorniciare. che dite di mettere sto thread in topo dopo averlo chiuso? sarebbe bello così chiunque passasse per giochi per pc vedrebbe cosa abbiamo combinato in questo thread :D :D siamo grandi raga ;)
chiudo il più lungo thread "aspettando" della storia di HWu
si passa qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.