View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
davide155
14-11-2007, 12:52
Non so da cosa dipenda, se dai driver o dal motore. Succedeva già con la demo e succede con il gioco completo (che è identico in tutto e per tutto, per me). Hai la demo? Apri la mappa multi e vai dentro all'edificio più grosso, è quello usato nella dimostrazione del video. Dovresti capire al volo se c'è o meno l'effetto.[/QUOTE]
Credi che non l'abbia fatto? :cry:
Non c'è!........ma non ricordo bene se era in high o in very high....cmq sempre su xp ho provato.
Ps: La demo l'ho cancellata perchè andava troppo lento sulla mia x1900 per avere una qualità decente.......quindi non posso riprovare :cry:
ragazzi ma qualcuno ha notato miglioramenti prestazionali dai .04 ai .09 (driver) ?
ragazzi ma qualcuno ha notato miglioramenti prestazionali dai .04 ai .09 (driver) ?
li devo ancora mettere :mad:
maglia18
14-11-2007, 12:57
LA DEMO DI CRYSIS é SINGLECORE ecco la prova!, il 2° core non viene sfruttato nella demo, fate questa prova, una volta avviata la demo calcate CTRL+ALT+CANC per richiamare il task manager, qui clikkate su processi, tasto destro su Crysis.exe, imposta affinità, e deselezionate uno dei due core, tornando nel gioco avrete un rallentone iniziale (si sta scaricando la cache del core inutilizzato?? :confused: ), dopo qualche secondo la situazione si stabilizza e leggete gli fps, per esempio ho preso una scena dove guardavo il mare, faccio 33.5fps sia con due core che con 1 core.... al massimo vengono usati entrambi i core quando metto 300 barili :D e c'è fisica da calcolare per ogni barile :D ma sono situazioni limite impossibili da trovare ingame..
ecco la prova, stessa scena, è capitato nella screen che con 2 core fà 1fps in più ma è solo un'oscillazione :sofico: (il framerate con due core è leggerissimamente più stabile rispetto ad un core tutto solo ma non viene sfruttato x nulla:sofico: )
UN CORE:http://img220.imageshack.us/img220/9761/uncoreml8.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=uncoreml8.jpg)
DUE CORE:http://img443.imageshack.us/img443/9267/duecoreww3.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=duecoreww3.jpg)
Giudicate voi...
IMHO La versione finale girerà UN Pò MEGLIO a chi ha dual core e ANCORA MEGLIO a chi ha un Quad ;) !!
Ragazzi chi ha il gioco finale puo fare questa prova per vedere quanti core sfrutta?
The_max_80
14-11-2007, 12:58
gia ho postato una mini rece non cagata in pagina precedente, cmq ripeto qui
con i 169.09 migliorano le ombra , basta fare un gpu bench per vedere le nette differenze, di contro si perdono 2.4 fps!!!
The_max_80
14-11-2007, 13:00
Ragazzi chi ha il gioco finale puo fare questa prova per vedere quanti core sfrutta?
edit: il gioco sfrutta 1 solo core
Nella demo i miei due core sono sfruttati entrambi all'80% :read:
il prezzo piu' o meno ?49?
a me la demo gia sfrutta i 4 core, non al 100% ma li sfrutta
Non penso che tu (in generale) abbia mai avuto tutti e quattro i core sopra al 50% o si?
The_max_80
14-11-2007, 13:07
Non penso che tu (in generale) abbia mai avuto tutti e quattro i core sopra al 50% o si?
Infatti io dicevo ceh mi sfruttava i 4 perchè passando dall e6600 al q6600 avevo avuto un paio di fps in piu, andando a guardare invece viene sfruttato 1 solo core
full metal
14-11-2007, 13:07
gente che lo ha finito,si lamenta che ci ha messo solo 3 ore...il gioco completo...3 ore:cry:
gente che lo ha finito,si lamenta che ci ha messo solo 3 ore...il gioco completo...3 ore:cry:
Non ci credo... e anche se fosse vero, peggio per loro, a me solo il primo livello (la demo) è durato 1 ora.
quando esce crysis?
poi cmq il gioco e piu da online che singol playar... x questo dura poco la campagna
DmXruleZ
14-11-2007, 13:16
quando esce crysis?
poi cmq il gioco e piu da online che singol playar... x questo dura poco la campagna
:mbe:
quando esce crysis?
Be dai... il single non è affatto male. Anche se il multi effettivamente mi ha dato molte più soddisfazioni.
Oh, ma che sta gente lavori insieme per creare un engine definitivo no eh ?
:D :D :D
L'engine definitivo non esiste. Esistono compromessi e scelte fatte in base al gioco e all'architettura su cui deve girare.
Neppure Crysis e' definitivo, per quanto il gioco sia bello a vedersi sopratutto per l'ottima direzione artistica, la risoluzione delle texture e le tecniche usate sono quello che ci si aspetta su GPU di classe DX10 con 512mb/1gb di ram video.
masicuro
14-11-2007, 13:21
Raga è una domanda seria.. per chi ha come me i 169.04 per win xp che danno a volte fastidiosi bug specialmente con il fix per very high.. i 169.09 beta NUOVI, migliorano questa situazione?:confused: i frames sono + o -?:confused: convine in conclusione istallarli?:confused: Grassie mille;)
full metal
14-11-2007, 13:22
Non ci credo... e anche se fosse vero, peggio per loro, a me solo il primo livello (la demo) è durato 1 ora.:O Sono noobs che lo hanno finito in mod facile aggirando tutti gli obiettivi,secondo me come quel matto che ha finito portal in 20 minuti...che però era nerd:sofico:
Cmq sono d'accordo con chi ha detto che gran parte delle texture sembrano slavate...
sotto questo punto di vista Crysis ha da imparare da giochi quali Stalker e Timeshift. :O
hai perfettamente ragione, ma solo con Nvidia
guarda che succede con i driver nvidiosi per Crysis ed in Hig è ancora peggio
http://www.megaupload.com/?d=KUN3JG0X
169.09BETA vs 163.75WHQL
http://www.expreview.com/img/news/071114/drivers_vs.jpg
http://www.expreview.com/img/news/071114/drivers.png
tutto il resto è fuffa
Credi che non l'abbia fatto? :cry: Non c'è!........ma non ricordo bene se era in high o in very high....cmq sempre su xp ho provato.
Mi pare cmq molto strano, quell'effetto c'era pure in Far Cry:
http://i6.photobucket.com/albums/y225/Sir_Farts_A_Lot/FarCry/FarCry2007-01-1402-38-55-19.jpg
http://www.ixbt.com/video/itogi-video/bugs0704/gf6800-farcry-nobug2-1.jpg
http://img52.exs.cx/img52/1881/farcry3.jpg
Sicuramente l'hanno mantenuto e si attiva in base alle impostazioni (presumo dipenda dagli Shader)...
hwvalefede
14-11-2007, 13:44
ma qualcuno a Roma lo ha gia trovato? dove? se non si può dire va bene anche in pm.
edit: il gioco sfrutta 1 solo core
I core li sfrutta tutti, quando il gioco lo richiede.
Post ufficiale sul forum degli sviluppatori
http://www.crymod.com/thread.php?postid=78864#post78864
Knighhell
14-11-2007, 13:47
STALKER ho mio dio
Comprato installato e disinstallato , cazzo 50 € buttati nel cesso.
Ho provato più volte a giocarlo , ma non mi dice nulla , non mi fa rimanere davanti al pc.
In più con il bug della luce dinamica. Non poterla mettere altrimenti gli fps crollano.
Secondo me è uno dei giochi peggio programmati della storia.
Anzi chi lo vuole venduto originale tutto come nuovo anche a 20€ almeno ci riprendo qualcosa
Scrambler77
14-11-2007, 13:47
La versione in inglese è la collector's........
Quella normale invece DOVREBBE avere anche l'italiano......ma nessuno ha smentito o confermato :stordita:
Tnx... ;)
In pratica conviene aspettare prima di acquistare...
Ok, ammettiamo anche che la fisica di stranglehold si avvicini a quella di crysis, perchè cmq si tratta di spazi stretti contro spazi aperti, senza veicoli quindi (si possono anche raccogliere e scagliare in quel fantastico gioco?chiedo eh), ma qui abbiamo questa fisica, con questo dettaglio, con questa interattività e con questa libertà d'azione e d'approccio al nemico... ripeto, o sei cieco, o ti diverti a fare il bastian contrario. Leggiti un po' di recensioni in giro va...
Io ho come l'impressione che stai a cambiare le carte in tavola!Io ho solo risposto al tuo post in cui dicevi praticamente che non esisteva nessun gioco che avesse una fisica del genere!E io ti rispondo per l'ennesima volta che esiste un gioco mediocre che spicca per il suo grande motore fisico.Ora che la fisica nei due giochi è gestita in spazi differenti,quindi più difficile da gestire per crysis è vero (ma infatti non lo mettevo in dubbio) però venire a dire che non esiste nulla di simile,per quanto riguarda il motore fisico,IMHO è da fanboysmo!E ogni tanto ammetterlo di esserlo non vi farebbe male.:rolleyes:
The_max_80
14-11-2007, 13:58
Ma anche no!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19626071&postcount=27522
ma anche si!
si parla sempre rispetto ai 169.04 e non agli ufficili
dopo essermi letto ste ultime 5-6 pagine ne sono uscite di frasi troppo da ridere :D :D
Ma perchè non l'avevi capito che sono diventati tutti allevatori?:O ogni riferimento è puramente casuale :tapiro: (pultroppo non ho trovato la smile di un asino :D
cazzo ma per me voi siete un pò malati... :stordita:Togli il "pò" :O
chiamasi ASSUEFAZIONE DA CRYSIS :gluglu:
penso che si sia confuso con la demo, credendo che fosse il gioco completo ;)
quando esce crysis?
il gioco vale tanto sia online che in singolo. non vi bevete tutte le cavolate che vi dicono sulla campagna. se quella di crysis dura poco allora quella di AIRBORNE o COD4 come la reputi riferito alla durata?? :rolleyes:
:O Sono noobs che lo hanno finito in mod facile aggirando tutti gli obiettivi,secondo me come quel matto che ha finito portal in 20 minuti...che però era nerd:sofico:
hai scordato una cosa, cioè con il trucco per maximum velocity sempre attivo che non finisce mai :D :D
gadducci
14-11-2007, 14:25
scusate ragazzi ma non ci ho capito nulla ma che differenze ci sono tra la versione 64bit e 32bit di crysis potete spiegarmelo?
scusate ragazzi ma non ci ho capito nulla ma che differenze ci sono tra la versione 64bit e 32bit di crysis potete spiegarmelo?
Pare che con Vista64bit vada meglio rispetto alla 32bit. Su come vada XP(64/32bit) non so.
maglia18
14-11-2007, 14:30
Ragazzi ma e voi è successo mai che Crysis si blocca?
Cioè il gioco non tutto il sistema infatti basta spingere Ctrl+Alt+Canc e si torna in Windows con il messaggio che CryEngine2 ha smesso di funzionare......a cosa è imputabile?
ghiltanas
14-11-2007, 14:31
la versione a 64 bit dovrebbe sfruttare i set di istruzioni a 64 bit dei processori, e quindi sfruttarli meglio. Tuttavia questo è teoricamente quello che dovrebbe succedere, la realtà è che nn cambia nulla, addirittura forse è meglio la versione a 32 in quanto a fps.
strano,a me non è mai capitato!
loperloper
14-11-2007, 14:31
Non mi conosci :O
In gow mi fermavo ad ogni muro per ammirare il parallax mapping :O :O :O
La versione in inglese è la collector's........
Quella normale invece DOVREBBE avere anche l'italiano......ma nessuno ha smentito o confermato :stordita:
ancora???basta con sta minchia di domandaa!!sarà la 50a volta che viene fatta!!allora questa è la posizione ufficiale della crytek:
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=553 (http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=553)
quindi è stato tutto confermato. punto e basta.
masicuro
14-11-2007, 14:34
Raga guardate qui se volete velere qualche Immagine di chi il gioco l'ha già comprato.. non io però:muro:
link: http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=102251&page=2
Raga allora sti 169.09 vanno meglio dei 169.04?:help:
ghiltanas
14-11-2007, 14:34
raga volevo sapere alcune cose:
primo crysis che sistema di protezione usa? bisogna completare l'installazione online?
secondo anche nel gioco finale vengono create 2 cartelle distinte che ti permettono di sciegliere quale versione avviare?
terzo i server sono già disponibili quelli full diciamo? (indx10 con fisica per intenderci)
infine il prezzo medio nei negozi (nn negli shop online) su quanto si aggira?
ancora???basta con sta minchia di domandaa!!sarà la 50a volta che viene fatta!!
Lamentati... ormai possiamo stilare una top-10 delle domane ripetute ogni 2pagine. Purtroppo in un thread di 1800 pagine è impossibile recuperare info (ma anche se ne avesse solo 50, diciamocelo). Io lo seguo continuamente ma se per caso resto senza connessione per oltre 2 ore... Lo abbandono :D
raga volevo sapere alcune cose:
primo crysis che sistema di protezione usa? bisogna completare l'installazione online?
secondo anche nel gioco finale vengono create 2 cartelle distinte che ti permettono di sciegliere quale versione avviare?
terzo i server sono già disponibili quelli full diciamo? (indx10 con fisica per intenderci)
infine il prezzo medio nei negozi (nn negli shop online) su quanto si aggira?
per il prezzo c'è trovaprezzi. ;)
ghiltanas
14-11-2007, 14:41
per il prezzo c'è trovaprezzi. ;)
ho specificato chiaramente nn negli shop online, per sapere se c'è differenza tra i negozi e internet di prezzo...la doamnda era rivolta a chi lo acquistato in negozio...
Adepto ell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO"
Ecco c'è da dire una cosa... Pur essendo un titolo "next-gen" ho constatato che purtroppo manca completamente l'unto, in Crysis...:mbe: :mbe: :mbe:
be eccovi alcuni pareri sul funzionamento dello sli i crysis
attualmente con la demo e i driver 169.09 beta con due 8800 gtx in sli sto sui 24-25 fps medi con picchi di 33 e picchi minimi di 20fps
settaggi 1680x1050 tutto very high in dx10.
Quindi rispetto alla singola scheda si ha un discreto boost prestazionale 40-50%.
La situazione comunque come migliorerà sicuramente(a detta di nvidia) anche perchè verra rilasciata la patch sli fra per permettere un incremento ulteriroe delle performace ... Il grosso problema è che attualmente non sfrutta bene le doppie gpu e tutti gli shader distinti...
Ad ogni modo la giocabilità è notevolemente migliorata in sli...
BonOVoxX81
14-11-2007, 14:46
Ad ogni modo la giocabilità è notevolemente migliorata in sli...
E ci mancherebbe altro :stordita:
ghiltanas
14-11-2007, 14:47
raga lo so che l'avrete detto mille volte, nn mi trucidate, cmq dopo aver disinstallato i driver che programma ci vuole per fare veramente pulizia?
attualmente con la demo e i driver 169.09 beta con due 8800 gtx in sli sto sui 24-25 fps medi con picchi di 33 e picchi minimi di 20fps
settaggi 1680x1050 tutto very high in dx10.
Quanti ne fa su due 8800 in SLI?! Quella cosa ha come minimo quattro volte il fillrate di un 360. MSAA4X o senza?
Se abbassi la risoluzione si alza il framerate?
fabius88
14-11-2007, 14:50
ragazzi scusate ma come si imposta directx 10? io nn posso mettere nulla su very high :(:(:(:(:( ma solo high.
grazie per le eventuali risposte
ragazzi scusate ma come si imposta directx 10? io nn posso mettere nulla su very high :(:(:(:(:( ma solo high.
grazie per le eventuali risposte
dimmi che nn hai windows xp :stordita:
fabius88
14-11-2007, 14:53
ebbene si..
http://img253.imageshack.us/img253/1696/apple80px0.jpg
@ Apple80: Io sono pronto per ciò che riguarda il thread ufficiale wiltord mi ha dato il permesso... dimmi quando ci sei che così appena posto ti riservi il posto sotto i miei messaggi, sto aspettando solo te :p ... come sei messo con il thread tecnico, pensi di farlo?
Dimmi un'ora in cui ti posso trovare!!!
PS: Cancella un po' di messaggi privati. ;)
Nella speranza che prima o poi si facia vivo :asd: :asd: :asd:
ebbene si..
Ma allora cosa pretendi? Che ti girino le DX10 sotto XP... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ebbene si..
speravo mi dicessi Vista :asd:
con xp niente directx10.
Ma queste sono le basi proprio :D
gadducci
14-11-2007, 14:57
quindi mi sembra inutile giocarci con vista64 ... ho sentito dire che nella versione 64bit ci sono le testure fatte meglio vi risulta?
trentemoller
14-11-2007, 14:58
Nella speranza che prima o poi si facia vivo :asd: :asd: :asd:
cè qualcuno che apre quello per il multiplayer? penso che ci saranno molti giocatori!
ho sentito dire che nella versione 64bit ci sono le testure fatte meglio vi risulta?
Si si. Dicono anche che ci siano i coccodrilli nelle fogne di New York (vabbè questa è vera). Scherzi a parte no, il gioco è identico su tutte le piattaforme.
cè qualcuno che apre quello per il multiplayer? penso che ci saranno molti giocatori!
A 'sto punto tanto vale aprire un sotto-forum dedicato a Crysis altrimenti ci ritoroveremo dei thread chilometrici ultra-ripetitivi. Come già detto, temo molto per il thread ufficiale dell'editor, ad esempio.
BonOVoxX81
14-11-2007, 15:09
A 'sto punto tanto vale aprire un sotto-forum dedicato a Crysis altrimenti ci ritoroveremo dei thread chilometrici ultra-ripetitivi. Come già detto, temo molto per il thread ufficiale dell'editor, ad esempio.
Conviene farne 3 ufficiali. Single,multy,editor :)
trentemoller
14-11-2007, 15:14
per pes2008 cè ufficiale, tecnico e multi, quindi si potranno fare anche per crysis credo
Quanti ne fa su due 8800 in SLI?! Quella cosa ha come minimo quattro volte il fillrate di un 360. MSAA4X o senza?
Se abbassi la risoluzione si alza il framerate?
Ciao fek! E' da un pò che sei sparito dalla circolazione! Dov'eri finito? :D
Comunque da quello che si legge in giro la demo non supporto molto bene lo Sli e la gestione degli effetti sotto Directx10 fa un pò schifo, altro che miglioramento, è più pesante che sotto Xp.
PS: Very High Dx10 e MSAA4X vedi una slideshow anche a 1280x1024 con 2 Ultra :stordita:
x.vegeth.x
14-11-2007, 15:20
risposta scontatissima alla prima domanda, PERCHE' il gioco è appena uscito, e i produttori di schede video che fino ad adesso hanno dormito si devono svegliare questa volta per stare dietro al software.
a dire il vero non è ancora uscito :fagiano: e comunque mica è saltato fuori da un giorno all'altro...nvidia ha lavorato con crytek nella progettazione del gioco, vuoi dire che non si aspettava che le 8800 avrebbero arrancato? :mc:
x.vegeth.x
14-11-2007, 15:22
nessuno in questo 3d ha già il gioco finale? voglio vedere test con lo SLI :)
io ho il gioco finale.
Quando mi porti a casa le due schede per fare lo SLI ? :P
x.vegeth.x
14-11-2007, 15:29
io ho il gioco finale.
Quando mi porti a casa le due schede per fare lo SLI ? :P
:D
TheNotorius
14-11-2007, 15:30
Sinceramente così a spanne credo lo SLI renderà benissimo con questo gioco, già con la demo si aveva un buon +50%/+75%, e poi si dice che lo SLI con la demo non funzionava bene ma sarà molto migliorato nel gioco finale, anche con delle patch o driver appositi, quindi... :)
boscacci
14-11-2007, 15:34
Guarda, se anche il gioco finale mi fa letteralmente ARRANCARE le mie due 8800 GTX in Dx10 come fa il demo, nonostante gli ultimi driver, direi che posso tranquillamente cassare Crysis dalla lista degli acquisti... :mad:
Ciao
Alex
PS: 17 fps demo, in modalità SLI, Vista 32bit, driver 169.09, risoluzione (nativa del monitor) 1920x1200
Sinceramente così a spanne credo lo SLI renderà benissimo con questo gioco, già con la demo si aveva un buon +50%/+75%, e poi si dice che lo SLI con la demo non funzionava bene ma sarà molto migliorato nel gioco finale, anche con delle patch o driver appositi, quindi... :)
beh penso che se c'è un miglioramento dello SLI sarà solo ed esclusivamente dovuto ai nuovi drive (ved. patch note dei 169.09), visto che demo e versione completa sono identici :)
full metal
14-11-2007, 15:35
http://crymod.com/thread.php?threadid=10138
dx9!:D
x.vegeth.x
14-11-2007, 15:35
a dire il vero nella demo lo SLI non funziona proprio :fagiano:
boscacci
14-11-2007, 15:37
Se parliamo di DX9, allora sì, lo SLI dà un deciso boost prestazionale. Peccato che io speravo di giocarlo in DX10 a very high settings e lì, spiace dirlo, riesce a fare ben poco...
TheNotorius
14-11-2007, 15:38
Pagine indietro (chissà quante :fagiano: ), un utente aveva testato lo SLI con 2 8800gtx o ultra nn ricordo, e poi con 1 8800, con il benchmark integrato, io calcolatrice alla mano, avevo calcolato tra frames minimi e massimi, un buon 50/75% di differenza :stordita:
boscacci
14-11-2007, 15:39
Questo mi sentirei di escluderlo in toto, almeno con la mia configurazione E in DX9 (high settings).
Discorso diverso se passo in DX10...
x.vegeth.x
14-11-2007, 15:43
Questo mi sentirei di escluderlo in toto, almeno con la mia configurazione E in DX9 (high settings).
Discorso diverso se passo in DX10...
nel senso che in realtà funziona? come vai?
io mi ricordo di gente che con 2 ultra faceva uguale che con 1 :mbe: sarà vista? :confused:
nel senso che in realtà funziona? come vai?
io mi ricordo di gente che con 2 ultra faceva uguale che con 1 :mbe: sarà vista? :confused:
anche a me funziona nella demo basta forzare alternate rendering 2 nel driver 169.09 e si ha un incremento prestazionale del 40 50 %
vi ricordate i volti ultrarealistici tanto decantati da half life 2?? e adesso che mi dite di questi?? sembra proprio che a livello di personaggi si sia raggiunto il fotorealismo, ai livelli dei film al cinema:eek: :eek:
http://img20.imageshack.us/img20/2315/viso1zn8.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/7115/viso2lr1.jpg
questi invece sono gli interni che fanno schifo (parole vostre) :D
http://img440.imageshack.us/img440/1259/interno1nk6.jpg
http://img218.imageshack.us/img218/3130/interno2en4.jpg
http://img85.imageshack.us/img85/664/interno3vc8.jpg
e questa invece la spoilero, perchè si riferisce al gioco completo, però è troppo spettacolare :eek: :eek:
http://img404.imageshack.us/img404/7647/spettacoloju8.jpg
scusate per la grandezza delle immagini, ma così rendono ancor di più, visto che le ho già ridimensionate da 1900X1200 ;)
Mister Tarpone
14-11-2007, 15:55
eccezionale :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma in teoria nell'editor potrebbero essere inseriti nuovi oggetti?
Che so Pini , diciamo vegetazione stile nordica, o anche altre costruzioni, veicoli e cosi via?
No è che sono allergico alal roba esotica :D .
Poi altra cosuccia, in teoria secondo me si potrebbero creare anche delle missioni coop , alal fine la mappa multy manca solo della IA o no?
:confused:
appleroof
14-11-2007, 15:56
vi ricordate i volti ultrarealistici tanto decantati da half life 2?? e adesso che mi dite di questi?? sembra proprio che a livello di personaggi si sia raggiunto il fotorealismo, ai livelli dei film al cinema:eek: :eek:
cut
cut
e questa invece la spoilero, perchè si riferisce al gioco completo, però è troppo spettacolare :eek: :eek:
cut
scusate per la grandezza delle immagini, ma così rendono ancor di più, visto che le ho già ridimensionate da 1900X1200 ;)
bellissimi...ma sono screen fatti da te? hai dunque il gioco? Io più tardi vado a vedere se è arrivato da un negozio della mia città...
Codename47
14-11-2007, 15:57
Il vero vantaggio di HL2 nei volti erano le espressioni durante i dialoghi, veramente eccezionali, non so se Crysis è all'altezza (a me personalmente non è sembrato, ovvio che come livello di dettaglio siamo a standard molto più elevati) ;)
Comunque a parte questo, non so se è già stato postato, è un test con il confronto tra i 169.04 e i 160.09 sotto XP 32 bit:
http://forums.vr-zone.com/showpost.php?p=4514948&postcount=1
;)
:mbe: praticamente un film :eek:
Ma giusto per sapere come il gioco vi gira, nella demo, quando si trova il primo obiettivo secondario (quella specie di antenna da disttivare in riva al mare), quando vedete lo scorcio di costa dall' alto, come va il vostro framerate ?
In quel frangente i miei FPS calano vertiginosamente rendendo il tutto pressochè ingiocabile (secondo i miei parametri).
eccezionale :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
quella che mi fa più drizzare i capelli è la seconda, dove c'è il compagno con la nanosuit. mamma mia com'è perfetta. altro che unto. si vede tutto, rugosità della pelle, barbetta incolta, cicatrice, tutto fatto eccezionalmente. altro nuovo metro di paragone per i volti :D :D
boscacci
14-11-2007, 15:58
anche a me funziona nella demo basta forzare alternate rendering 2 nel driver 169.09 e si ha un incremento prestazionale del 40 50 %
Tenterò questa opzione, ma senza smanettare sul profilo, a 1920x1200 e su very high settings il demo del gioco è ingiocabile. 17fps. Amen
appleroof
14-11-2007, 15:58
Ma giusto per sapere come il gioco vi gira, nella demo, quando si trova il primo obiettivo secondario (quella specie di antenna da disttivare in riva al mare), quando vedete lo scorcio di costa dall' alto, come va il vostro framerate ?
In quel frangente i miei FPS calano vertiginosamente rendendo il tutto pressochè ingiocabile (secondo i miei parametri).
a me calano parecchio, anche di 10 fps, per fortuna mantenendosi cmq sulla soglia di giocabilità, però
Nota
per avere il parlato koreano non c'e' bisogno di mettere per forza la difficoltà a livello Delta: basta aggiungere nel proprio file "system.cfg" (che va creato) questo comando:
ai_UseAlternativeReadability=0
maglia18
14-11-2007, 15:59
cut
Bellissime, ma almeno dicci a che impostazioni stai, se e e come hai modificato il file cfg, a quanti fps, insomma dicci di piu...
bellissimi...ma sono screen fatti da te? hai dunque il gioco? Io più tardi vado a vedere se è arrivato da un negozio della mia città...
magari, mado come sto rosicando a vedere certa roba. le immagini provengono dal gioco completo naturalmente, ma non il mio. sarei dovuto andare a prenderlo il 16, ma ho rimandato a sabato mattina :mc: :mc: lo vojo troppo sto giochino (giochino, come no :D :D )
Mister Tarpone
14-11-2007, 16:00
quella che mi fa più drizzare i capelli è la seconda, dove c'è il compagno con la nanosuit. mamma mia com'è perfetta. altro che unto. si vede tutto, rugosità della pelle, barbetta incolta, cicatrice, tutto fatto eccezionalmente. altro nuovo metro di paragone per i volti :D :D
a me invece quella che mi fa drizzare il ca... è la prima!!! con la tipa orientale che è veramente bona :eek: :eek: :eek:
appleroof
14-11-2007, 16:00
Bellissime, ma almeno dicci a che impostazioni stai, se e e come hai modificato il file cfg, a quanti fps, insomma dicci di piu...
si ma edita il quote sennò è la fine per i 56k...:D
appleroof
14-11-2007, 16:01
magari, mado come sto rosicando a vedere certa roba. le immagini provengono dal gioco completo naturalmente, ma non il mio. sarei dovuto andare a prenderlo il 16, ma ho rimandato a sabato mattina :mc: :mc: lo vojo troppo sto giochino (giochino, come no :D :D )
stupendo..spero di poterlo prendere tra oggi e domani, ;)
a me invece quella che mi fa drizzare il ca... è la prima!!! con la tipa orientale che è veramente bona :eek: :eek: :eek:
:asd: :asd: :asd:
si ma cos'ha sulle braccia? spero sporczia tipo terra...:D :D
:D :D quoto in tutto a livello di bellezza fisica :D :D comunque il bello è che le immagini naturalmente non vengono ne da un video e ne sono photoshoppate. tutto in game. fa proprio paura sta grafica. spero di ottenere qualcosa anche lontanamente simile a quella resa con tutto su high e qualcosa su very high. speriamo bene :rolleyes:
il quote andava editato in effetti, però il mio messaggio non mi andava di linkare le immagini o dimunirle ulteriormente, perchè sono troppo belle. per i 56k consiglio di aspettare il caricamento, perchè la pazienza verrà ripagata. ;)
Scusate ragazzi..per caso qualcuno di voi sa per certo se a Roma qualche negozio ha già Crysis versione pc disponibile?Eventualmente potete mandarmi un pm.Grazie,ciaoo.:)
appleroof
14-11-2007, 16:06
:D :D quoto in tutto a livello di bellezza fisica :D :D comunque il bello è che le immagini naturalmente non vengono ne da un video e ne sono photoshoppate. tutto in game. fa proprio paura sta grafica. spero di ottenere qualcosa anche lontanamente simile a quella resa con tutto su high e qualcosa su very high. speriamo bene :rolleyes:
eh si, davvero da sbavo :read:
Il gioco finale gira meglio della demo? :confused:
Mister Tarpone
14-11-2007, 16:07
si ma cos'ha sulle braccia? spero sporczia tipo terra...:D :D
sembrano schizzi di sangue... però è nero.. bohhh
Kharonte85
14-11-2007, 16:07
Buahaha...chi vuoi che viaggi ancora a 56k...:asd:
:fagiano: :stordita: :help:
Comunque non è giusto...ripasso da qua e infierisci...:cry:
Spettacolare Crysis :eek:
aga esiste un calmante da crysis?immaginate io cm sto!sto apsettando la chiamata del negozio di computer che mi deve dire vieni la geforce 8800 è arrivata,poi c'è il negozio di videogame che aspetta il gioco x oggi,cioe io x le 8 dovrei aver tutto,spero!ma in 4 ore di attesa ke faccio??????????????????????????????????????????????????:cry: :O :mc:
aga esiste un calmante da crysis?immaginate io cm sto!sto apsettando la chiamata del negozio di computer che mi deve dire vieni la geforce 8800 è arrivata,poi c'è il negozio di videogame che aspetta il gioco x oggi,cioe io x le 8 dovrei aver tutto,spero!ma in 4 ore di attesa ke faccio??????????????????????????????????????????????????:cry: :O :mc:
io per passare il tempo faccio qualche partitina a pes. vedi come passa il tempo. anche se castolo, espimas, valeny e compagnia bella a livello di difficoltà campione mi fanno incazzare come non mai. :mad: :mad:
se qualcuno ha un CFG x il verso me lo dica... giusto x guadagnare qualche FPS
a me calano parecchio, anche di 10 fps, per fortuna mantenendosi cmq sulla soglia di giocabilità, però
Vaccaboia...
Mah, non so se riuscirò a giocare bene sto gioco...
io per passare il tempo faccio qualche partitina a pes. vedi come passa il tempo. anche se castolo, espimas, valeny e compagnia bella a livello di difficoltà campione mi fanno incazzare come non mai. :mad: :mad:
no io volgio crysis voglio sbavare!!!!!!!!!!!!xke io penso metti ke invece è domani?nooo morirei!:eek: :eek: :eek:
appleroof
14-11-2007, 16:17
Buahaha...chi vuoi che viaggi ancora a 56k...:asd:
:fagiano: :stordita: :help:
Comunque non è giusto...ripasso da qua e infierisci...:cry:
Spettacolare Crysis :eek:
l'hai preso o no il nuovo hw? :D
se qualcuno ha un CFG x il verso me lo dica... giusto x guadagnare qualche FPS
i file di config o te li fai da te, oppure imposti la roba dal menu del gioco. perchè ogni settaggio è diverso dagli altri. devi trovare tu ciò che vuoi, effetti e compromessi. uno può postarlo e poi però può non piacerti. ecco perchè guardati qualche guida e cerca di fartelo da te.
no io volgio crysis voglio sbavare!!!!!!!!!!!!xke io penso metti ke invece è domani?nooo morirei!:eek: :eek: :eek:
io so già morto. sono un fantasma che scrive sul forum in attesa di resuscitare sabato quando avrò la mia copia di crysis in mano. :D :D ma perchè prima di natale ci hanno piazzato sti esoneri all'univerità, mannaggia, e io che me lo volevo godere con tutta calma. :mc: :mc:
i file di config o te li fai da te, oppure imposti la roba dal menu del gioco. perchè ogni settaggio è diverso dagli altri. devi trovare tu ciò che vuoi, effetti e compromessi. uno può postarlo e poi però può non piacerti. ecco perchè guardati qualche guida e cerca di fartelo da te.
io sto sui 30fps a 1680x1050 senza AA però.. tutto high.. se gioco a 1280 forse aumentano?
Ma giusto per sapere come il gioco vi gira, nella demo, quando si trova il primo obiettivo secondario (quella specie di antenna da disttivare in riva al mare), quando vedete lo scorcio di costa dall' alto, come va il vostro framerate ? In quel frangente i miei FPS calano vertiginosamente rendendo il tutto pressochè ingiocabile (secondo i miei parametri).
Mi ripeto, ma fa sempre bene. Usando il sistema in firma e con pesante o.c. sulla vga (la porto a 650/1000 con dissipatore della casa) con:
+ tutto su HIGH
+ FIX per avere qualche effetto VERY HIGH
+ Aniso 4X (identico all'8X non chiedetemi come mai)
+ edge_AA (quindi antialiasing "via di mezzo")
+ NO AA classico
+ NO r_usepom (niente sassi 3D, annullano l'aniso)
+ 1280x1024
Giro nelle mappe DOPO quella della demo a 30fps costanti, salvo cali sui 25fps circa nei punti ricolmi di gente, esplosioni e menate. Altrove giro dai 30 ai 35. Al chiuso siamo sui 40-45.
Nel punto che indichi il framerate è ottimo, sul mio sistema, non l'ho trovato particolarmente pesante (vedrai dopo :D).
NOTA: su consiglio di un saggio utente ho provato a 1024x768 con pesante AA 4X. Il gioco vola. Lo so che gli LCD non sono fatti perscalare MA vale la pena provare, credimi.
Ma in teoria nell'editor potrebbero essere inseriti nuovi oggetti? Che so Pini , diciamo vegetazione stile nordica, o anche altre costruzioni, veicoli e cosi via?
Si, anche un altro utente voleva proprio i pini e se ne parlava in un thread apposito lol.
Poi altra cosuccia, in teoria secondo me si potrebbero creare anche delle missioni coop , alal fine la mappa multy manca solo della IA o no?
Bella domanda. Non lo so, bisogna capire se l'IA è inseribile nelle mappe impostate per il multi.
Mi ripeto, ma fa sempre bene. Usando il sistema in firma e con pesante o.c. sulla vga (la porto a 650/1000 con dissipatore della casa) con:
+ tutto su HIGH
+ NO AA classico
+ 1280x1024
Giro nelle mappe DOPO quella della demo a 30fps costanti, salvo cali sui 25fps circa nei punti ricolmi di gente, esplosioni e menate. Altrove giro dai 30 ai 35. Al chiuso siamo sui 40-45.
Nel punto che indichi il framerate è ottimo, sul mio sistema, non l'ho trovato particolarmente pesante (vedrai dopo :D).
NOTA: su consiglio di un saggio utente ho provato a 1024x768 con pesante AA 4X. Il gioco vola. Lo so che gli LCD non sono fatti perscalare MA vale la pena provare, credimi.
minchia 1024x768, con aa 4x impostato nel gioco? e vola dici??
io mi ripeto sto sui 30fps a 1680x1050 senza AA però.. tutto high.. se gioco a 1280 forse aumentano?
+ tutto su HIGH
+ NO AA classico
+ 1280x1024
Arimecco :eek:
Forse il procio fa la differenza.
Non so che pensare, riproverò a cincischiare con le opzioni.
O forse sono troppo esigente, ma cacchio, col lag e la poca fluidità io non ci gioco.
Vaccaboia... Mah, non so se riuscirò a giocare bene sto gioco...
Abbiamo la stessa identica VGA e se hai voglia di spremerla secondo me hai qualche speranza di divertirti. Prima di spendere i soldi però ti consiglio di valutare due cose importantissime:
1) se scendere a risoluzioni inferiori (aiuta MOLTISSIMO)
2) se sacrificare qualche impostazione (vedi sopra)
Con la nostra VGA (ho anche io la XFX) l'verclock è d'obbligo, scalda pochissimo e aumenti il framerate di quasi +30%. Non so come sia il tuo processore rispetto al mio onestamente ma la VGA è perfetta per DX9 e sttaggi HIGH + qualche fix per effetti DX10.
Resterai cmq sulla soglia dei 25 fps, 30 se spingi e tweakki per bene. Oltre no. Valuta MOLTO bene questi aspetti, basandoti sulla demo. I livelli successivi sono più massicci ma NON in modo drammatico ;))
1024x768, con aa 4x impostato nel gioco? e vola dici?? io mi ripeto sto sui 30fps a 1680x1050 senza AA però.. tutto high.. se gioco a 1280 forse aumentano?
No no no... Aniso, non AA. Con l'AA devo per forza stare a 1024x768 (e vola comunque) mentre alla risoluzione nativa niente AA. Ho però scoperto che l'edge_AA (che blurra le foglie e le palme in sostanza) aiuta MOLTO in termini visivi. Vale la pena.
io mi ripeto sto sui 30fps a 1680x1050 senza AA però.. tutto high.. se gioco a 1280 forse aumentano?
Eh beh, provare per credere... altro che se aumentano. Purtroppo sull'LCD la qualità a risoluzioni più basse ne risente, se poi hai un LCD enorme (20") potrebbe diventare fastidioso. Allo stesso tempo però se abbassi puoi usare l'AA, che a 4X migliora parecchio le cose. Prova, conviene farlo.
Kharonte85
14-11-2007, 16:30
l'hai preso o no il nuovo hw? :D
No, e i motivi sono molteplici :mc: ...sembrera' strano ma al momento [con tutto il popo' di movimento] non ne sento l'esigenza :stordita: e comunque non avrei tempo...da settimana prox ci posso pensare in pace, si spera...:)
Mister Tarpone
14-11-2007, 16:30
Abbiamo la stessa identica VGA e se hai voglia di spremerla secondo me hai qualche speranza di divertirti. Prima di spendere i soldi però ti consiglio di valutare due cose importantissime:
Con la nostra VGA (ho anche io la XFX) l'verclock è d'obbligo, scalda pochissimo e aumenti il framerate di quasi +30%. Non so come sia il tuo processore rispetto al mio onestamente ma la VGA è perfetta per DX9 e sttaggi HIGH + qualche fix per effetti DX10.
Resterai cmq sulla soglia dei 25 fps, 30 se spingi e tweakki per bene. Oltre no. Valuta MOLTO bene questi aspetti, basandoti sulla demo. I livelli successivi sono più massicci ma in modo drammatico ;))
:eek: :eek: :stordita: :( :cry:
Resterai cmq sulla soglia dei 25 fps, 30 se spingi e tweakki per bene. Oltre no. Valuta MOLTO bene questi aspetti, basandoti sulla demo. I livelli successivi sono più massicci ma in modo drammatico ;))
io ho la XFX 8800 GTX.. però è in default.. sai darmi qlk dritta con rivatuner bako?? :rolleyes:
:eek: :eek: :stordita: :( :cry:
ERRORE MIO corretto adesso, volevo dire "NON" drammatico ;)
io ho la XFX 8800 GTX.. però è in default.. sai darmi qlk dritta con rivatuner bako??
Guarda non sono assolutamente un esperto in materia. Io ho semplicemente installato rivaTuner 2.06 e alzato clock/memoria "a caso" poco alla volta. Oltre 650 non sono andato ma probabilmente a 260 ci arriva senza problemi. Basta provare. Ricorda di impostare la ventola della VGA in modo che giri bella veloce, io le temperature le ho bassissime attorno ai 58° (anche se il case è aperto). Tieni sempre conto del fatto che overcloccare è un rischio.
toskurim
14-11-2007, 16:35
Ragazzi scusate... qualcuno lo ha gia provato su di un tv HD ready? a 720 come si comporta? o meglio che macchina serve per farlo girare decentemente?
Devo farmi il Mediacenter da mettere in salotto e vorrei 2 dritte thx :P
riccardone
14-11-2007, 16:39
sei arrapato mica poco! :asd:
Mister Tarpone
14-11-2007, 16:42
ahhh!!! bene.. mi era preso un colpo :asd:
sei arrapato mica poco! :asd:
sono un :oink: !!
Guarda non sono assolutamente un esperto in materia. Io ho semplicemente installato rivaTuner 2.06 e alzato clock/memoria "a caso" poco alla volta. Oltre 650 non sono andato ma probabilmente a 260 ci arriva senza problemi. Basta provare. Ricorda di impostare la ventola della VGA in modo che giri bella veloce, io le temperature le ho bassissime attorno ai 58° (anche se il case è aperto). Tieni sempre conto del fatto che overcloccare è un rischio.
in effetti è riskioso... lo so .. io ho paura che mi skioppi...
Fanta pacco... Crysis a domani mattina :cry: :cry: :cry: però il thread ufficiale lo apro questa sera
Fanta pacco... Crysis a domani mattina :cry: :cry: :cry: però il thread ufficiale lo apro questa sera
Dai consolati....
... mentre noi giochiamo :D
oggi mi è stato spedito crysis per SDA WOWWWW
Il Suo ordine è stato aggiornato allo stato di xxxxxxxxx
Le è stato, quindi, inviato il pacco contenente i prodotti:
Num. 1Crysis
Mister Tarpone
14-11-2007, 16:51
Dai consolati....
... mentre noi giochiamo :D
bastar... :asd: :asd: :asd:
mirkonorroz
14-11-2007, 16:54
Ho visto le immagini postate. Molto buone, per un gioco, pero' per i miei occhi toglierei la terza, del magazzino, non e' all'altezza delle altre, sembra un vecchio rendering di blender.
toskurim
14-11-2007, 16:54
Ragazzi scusate... qualcuno lo ha gia provato su di un tv HD ready? a 720 come si comporta? o meglio che macchina serve per farlo girare decentemente?
Devo farmi il Mediacenter da mettere in salotto e vorrei 2 dritte thx :P
Uppete ^^
:help:
appleroof
14-11-2007, 17:14
Sto installando il gioco.
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
:D
appleroof
14-11-2007, 17:20
nessun commento? dico davvero, ho appena preso il gioco :stordita:
boscacci
14-11-2007, 17:23
OK ;-)
1) Dove l'hai preso ?
2) A che risoluzione giochi e a che FPS ?
Thanks,
Alex
Basta che non postate spoiler per rispetto a chi ancora non l'ha preso. Vedi me. :)
vuoi qualche commento, eccolo :mc: :mc: :mad: :mad: una smile vale più di 1000 parole
Ma sei di Roma?dove l'hai preso?grazie,ciao.;)
appleroof
14-11-2007, 17:24
OK ;-)
1) Dove l'hai preso ?
2) A che risoluzione giochi e a che FPS ?
Thanks,
Alex
1) in Emilia (non so se posso dire la città e il negozio, forse c'è una specie di nda visto che uff. esce il 16)), edizione normale 59,90 eurazzi (:( però merita dai)
2) dammi tempo, devo finire di installare :D
1) in Emilia (non so se posso dire la città e il negozio, forse c'è una specie di nda visto che uff. esce il 16)), edizione normale 59,90 eurazzi (:( però merita dai)
dai.. grandissimo :D
voglio vedere cm ti gira cn la 8800 gtx... ma in DX9 o DX10 giochi?:D
aspetto con ansia i tuoi bench! anke xke a seconda di come ti gira lo prendo o no!:cool:
appleroof
14-11-2007, 17:27
vuoi qualche commento, eccolo :mc: :mc: :mad: :mad: una smile vale più di 1000 parole
non posterò nulla di spolieroso (nemmeno screen se non del I livello se volete), per il resto se l'ho torvato io lo trovate pure voi ;)
Maledettoooooooooo :ahahah: lo voglio anche io. :asd:
appleroof
14-11-2007, 17:29
dai.. grandissimo :D
voglio vedere cm ti gira cn la 8800 gtx... ma in DX9 o DX10 giochi?:D
dx10 a 64bit ;)
aspetto con ansia i tuoi bench! anke xke a seconda di come ti gira lo prendo o no!:cool:
non mi aspetto miracoli rispetto alla demo, anzi, credo che andrà come quella (hai voglia tempo per smanettare con i config. da qui ai prossimi mesi :asd: :asd: :asd: )
userò gli ultimi dirver whql, non ho voglia per ora di mettere gli ultimi beta :)
non posterò nulla di spolieroso (nemmeno screen se non del I livello se volete), per il resto se l'ho torvato io lo trovate pure voi ;)
Dimmi come parla la nanosuite!!! :eek: :eek: :eek:
appleroof
14-11-2007, 17:29
Maledettoooooooooo :ahahah: lo voglio anche io. :asd:
:D :D :D
bastar... :asd: :asd: :asd:
appleroof
14-11-2007, 17:31
Dimmi come parla la nanosuite!!! :eek: :eek: :eek:
sto ancora installando :( mai installazione fu più lunga :D )
http://img212.imageshack.us/img212/8946/installazioneet2.jpg (http://imageshack.us)
Knighhell
14-11-2007, 17:32
RAGAZZI HO CRYSIS ARRIVATO OGGI DAL MIO NEGOZIANTE
LA BRUTTA NOTIZIA E CHE LA VERSIONE ELITE , è SOLO IN INGLESE E ARRIVA SOLO A FIEN MESE
L'ALTRA BRUTTA NOTIZIA E CHE SI DEVOSNO SBORSARE 55 €
PS 12 GB PER INSTALALRE IL TUTTO
Marko#88
14-11-2007, 17:33
prima al mediamondo non l'avevano...:mc:
sto ancora installando :( mai installazione fu più lunga :D )
http://img212.imageshack.us/img212/8946/installazioneet2.jpg (http://imageshack.us)
ecco il mondo km nn è giusto x nulla!:D :D :D :D al negozio mi fa ...è arrivato bartolini,ma tnt nn ankora(tnt c'è la mia geforce) io ho detto in dialetto barese''cacace insegna'' :TROVILO!
appleroof
14-11-2007, 17:33
LA BRUTTA NOTIZIA E CHE LA VERSIONE ELITE , è SOLO IN INGLESE E ARRIVA SOLO A FIEN MESE
io 59,90 :mad:
appleroof
14-11-2007, 17:34
l'ho preso in un negozietto di 30mq.....stracolmo di giochi :D chi abita in Emilia ha capito ;)
Roma niente proprio eh:mc: :mad:
l'ho preso in un negozietto di 30mq.....stracolmo di giochi :D chi abita in Emilia ha capito ;)
voglio sapere cm ti gira.. dai dai :D
Confido in venerdi' sera, e nella giornata di sabato per crysis! alla fine da mediamondo avevano CoD4 il 9, davvero precisi!
Parlo di milano pero' ;)
appleroof
14-11-2007, 17:37
voglio sapere cm ti gira.. dai dai :D
sta finendo....cmq l'ho detto ( :tie: :D ): non mi aspetto miracoli rispetto alla demo
Knighhell
14-11-2007, 17:37
PER I POSSESSORI DI VISTA 64 BIT
PER CHI HA BISOGNO POSSO INDICARE COME CERTIFICARE I DRIVER ( ATITOOL ) O ALTRI SENZA DOVER ELIMINARE PATCH DI MICROOSFT
C'è UNA PROCEDURA UN PO LUNGA MA FUNZIONA
Roma niente proprio eh:mc: :mad:
Io tra mezz'ora esco a caccia, se lo trovo ti dico.
sta finendo....cmq l'ho detto ( :tie: :D ): non mi aspetto miracoli rispetto alla demo
maqquale miracoli.. è identico :D
La special edition si sapeva che era in inglese... cacchio ma ce l'avete tutti tranne me. :muro: :muro: :muro: :asd: :asd: :asd:
pure la schermata di installazione è da sbavo :eek: :eek: sto scherzando, però solo a vedere come adesso già te lo stai installando ... cosa farei per avere quella stessa schermata sul mio pc. e dire che devo aspettare solo 3 giorni dopo anni e anni. :D :D
PS: maeco84, ci sono pure io ;) tra quelli che ancora non ce l'hanno naturalmente :D
PER CHI HA BISOGNO POSSO INDICARE COME CERTIFICARE I DRIVER ( ATITOOL ) O ALTRI SENZA DOVER ELIMINARE PATCH DI MICROOSFT
Perchè urli? :mbe:
al mediamerd di RAVENNA è arrivato ma la signorina mi ha detto che lo mettono in vendita solo il 16......proporrei di noleggiare un APACHE e fare un pò di sdazzo :asd:
La special edition si sapeva che era in inglese... cacchio ma ce l'avete tutti tranne me. :muro: :muro: :muro: :asd: :asd: :asd:
XKE IO????????nn so ankora se avr0' tutto entro stasera!altra notte in bianco!:cry:
Knighhell
14-11-2007, 17:40
pre chi ha i 64 bit
ma rivatuner non da l'informazioni degli fps se l'anci il gioco a 64 ? o sbaglio io qualcosa ?
AAAAAAAAAAAAAAAA il negozio mi ha deto che gli arriva questa sera alle 7 quindi vado a fare la rondaaaaa appena arriva il coriere amazzo tutti:sofico:
Marko#88
14-11-2007, 17:44
io abito in romagna...l'emilia è un po' vaga..:asd:
la città presumo tu la possa dire almeno...:)
io abito in romagna...l'emilia è un po' vaga..:asd:
la città presumo tu la possa dire almeno...:)
sarà gamestop :asd:
Io ho telefonato prima mi han risposto come per dire "Crysis?ma per playstation3?"
cioè ma chi ci mettono a lavorare in sit negozietti,dei fabbri presumo
Io ho telefonato prima mi han risposto come per dire "Crysis?ma per playstation3?"
:O
magari non sono gamers accaniti. :stordita:
davide155
14-11-2007, 17:52
:rotfl:
Cmq apple.....la cosa più importante è che tu ci dica se è COMPLETAMENTE in ITALIANO......e dicci com'è la voce della nanosuit :O :O :O
magari non sono gamers accaniti. :stordita:
almeno le fabbre battono:D
Ce l'ho pure io...:D Mo lo installo...:)
:D :D :rotfl: :rotfl: :asd: :gluglu:
Nooooooooooooooooooooooooooooouuuuuuu... o be questa sera almeno inserisco il thread ufficiale. :stordita:
O mio dio mi e' successa la stessa cosa al gamestop di un centro commerciale qui nei dintorni di milano, mi e' successo con CoD e Crysis!
Recito testuli parole "MMM...ma per quale console?" e io "console?"....;)
O mio dio mi e' successa la stessa cosa al gamestop di un centro commerciale qui nei dintorni di milano, mi e' successo con CoD e Crysis!
Recito testuli parole "MMM...ma per quale console?" e io "console?"....;)
cod ancora ancora....ma crysis no!manco esce su console :asd:
E come se io vado in farmacia :"scusi avete l'aspirina?" e loro mi rispondono "fattore di protezione?6-20 o 60?"
mirkonorroz
14-11-2007, 18:01
Ehi appleroof, ti sei perso nella boscaglia ? :mbe: :D
cod ancora ancora....ma crysis no!manco esce su console :asd:
E come se io vado in farmacia :"scusi avete l'aspirina?" e loro mi rispondono "fattore di protezione?6-20 o 60?"
:sofico:
si si hai ragione pero' e' per dire come viene messo in evidenza il mercato consolaro rispetto al pc ;) il bello e' che cod 4 non sapeva neanche che uscisse per pc, quando la ragazza ha controllato non l'avevano neanche in lista!!
albert75
14-11-2007, 18:03
they love their job!!!:D
andrea90
14-11-2007, 18:07
ma ci sono almeno i sottotitoli in italiano?? :mc:
davide155
14-11-2007, 18:15
E' ufficiale........apple si è perso nella foresta :O
Io ho come l'impressione che stai a cambiare le carte in tavola!Io ho solo risposto al tuo post in cui dicevi praticamente che non esisteva nessun gioco che avesse una fisica del genere!E io ti rispondo per l'ennesima volta che esiste un gioco mediocre che spicca per il suo grande motore fisico.Ora che la fisica nei due giochi è gestita in spazi differenti,quindi più difficile da gestire per crysis è vero (ma infatti non lo mettevo in dubbio) però venire a dire che non esiste nulla di simile,per quanto riguarda il motore fisico,IMHO è da fanboysmo!E ogni tanto ammetterlo di esserlo non vi farebbe male.:rolleyes:
Continuo a pensare che non c'è nulla di simile in nessun altro gioco uscito fin ora. Il fatto che stranglehold abbia gli oggetti che volano quando spari non è paragonabile al nemico che abbatte un albero sparandoti, facendolo cadere su di te e nemmeno ad un elicottero che dopo essere abbattuto finisce sopra una costruzione che va in pezzi ammazzando tutta la gente dentro.
Se non hai ancora capito che questo gioco è in questo momento la miglior realizzazione tecnica in circolazione (e direi anche nettamente), non so che farci, per me la discussione finisce qui.
Che poi il gioco nel suo insieme possa non piacere, questo è un altro discorso.
ghiltanas
14-11-2007, 18:22
hai l'edizione da collezione??? se si ci sono i sottotitoli in ita???
cavoli domani faccio la ronda davanti al negozio...
Ho letto le ultime pagine,pero' non ho ancora capito in quanti del forum ci stanno giocando.:ciapet:
Un altra figa :D
http://img70.imageshack.us/img70/7835/crysis2007111417125073cu7.th.jpg (http://img70.imageshack.us/my.php?image=crysis2007111417125073cu7.jpg)
allora sta voce in italiano della suit comè?
http://img70.imageshack.us/img70/7835/crysis2007111417125073cu7.th.jpg (http://img70.imageshack.us/my.php?image=crysis2007111417125073cu7.jpg)
con il fucile che punta alla tetta :asd:
Skullcrusher
14-11-2007, 18:32
io 59,90 :mad:
:eek:
Economico....
Mi sa che lo prendo da Play.com se è multilingua :sofico:
hai l'edizione da collezione??? se si ci sono i sottotitoli in ita???
cavoli domani faccio la ronda davanti al negozio...
No,edizione normale!:)
Pfffff sembra che ogni volta ci si debba giustificare per quello che si scrive sul forum :). Hai provato il gioco in DX10 con TUTTO al palo? Io si... Ti dico che di texture orrende negli interni ce ne sono. Tante. Questo sceen preso in volata ne è un esempio (ripeto: DX10 VERY HIGH)
http://aycu21.webshots.com/image/33140/2002598493819055756_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002598493819055756)
Il gioco è splendido ma gli interni non sono certo tutto rose e fiori. Non so dopo cosa succeda ma per ora -ripeto- di 'sta roba se ne vede parecchia ;). Poi ci sono texture quasi fotorealistiche, altre maniacalmente dettagliate... e all'opposto altre ancora orrende. Che poi gli esterni e l'ambiente ricreato siano molto belli è indubbio... ma ripeto, di slavature purtroppo un po' ce ne sono (spero riparabili con dei texture pack).
Ma si puo' interagire con le fi..e?:D :D :D :D :D
TheNotorius
14-11-2007, 18:34
Davvero? :sbav:
Dimmi dimmi, che non sono mai riuscito a installare ATiTool su Vista 64, così tolgo via sta ciofeca di PowerStrip :sbav:
Continuo a pensare che non c'è nulla di simile in nessun altro gioco uscito fin ora. Il fatto che stranglehold abbia gli oggetti che volano quando spari non è paragonabile al nemico che abbatte un albero sparandoti, facendolo cadere su di te e nemmeno ad un elicottero che dopo essere abbattuto finisce sopra una costruzione che va in pezzi ammazzando tutta la gente dentro.
Se non hai ancora capito che questo gioco è in questo momento la miglior realizzazione tecnica in circolazione (e direi anche nettamente), non so che farci, per me la discussione finisce qui.
Che poi il gioco nel suo insieme possa non piacere, questo è un altro discorso.
Ma io non sto criticando l'aspetto tecnico!Ma ho mica detto che fa cagare graficamente?E' ovvio che al momento,a livello tecnico è il migliore in assoluto!Comunque anche per me può finire qui la discussione...:)
Qualcuno mi sa spiegare come faccio a modificare i vari settaggi della grafica manualmente?? Non riesco a capire...come devo fare tipo per disattivare il Motion Blur e magari le nuvole? Scusate, ma non ho mai fatto modifiche di questo tipo...
Qualcuno mi sa spiegare come faccio a modificare i vari settaggi della grafica manualmente?? Non riesco a capire...come devo fare tipo per disattivare il Motion Blur e magari le nuvole? Scusate, ma non ho mai fatto modifiche di questo tipo...
non sei l'unico mi sà :(
Io tra mezz'ora esco a caccia, se lo trovo ti dico.
Ti ringrazio Muflus..eventualmente mandami un pm...ciaoo;)
mircocatta
14-11-2007, 18:43
scusate eh, ho visto un video di Stranglehold, sembra molto carino come fisica e modi vari di attaccare, sembra matrix :D ... qualcuno mi sa dire quando è uscito (per sapere la sua vecchiaia) grafica,giocabilità ecc? o darmi un voto in generale?
Pfffff sembra che ogni volta ci si debba giustificare per quello che si scrive sul forum :). Hai provato il gioco in DX10 con TUTTO al palo? Io si... Ti dico che di texture orrende negli interni ce ne sono. Tante. Questo sceen preso in volata ne è un esempio (ripeto: DX10 VERY HIGH)
http://aycu21.webshots.com/image/33140/2002598493819055756_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002598493819055756)
Il gioco è splendido ma gli interni non sono certo tutto rose e fiori. Non so dopo cosa succeda ma per ora -ripeto- di 'sta roba se ne vede parecchia ;). Poi ci sono texture quasi fotorealistiche, altre maniacalmente dettagliate... e all'opposto altre ancora orrende. Che poi gli esterni e l'ambiente ricreato siano molto belli è indubbio... ma ripeto, di slavature purtroppo un po' ce ne sono (spero riparabili con dei texture pack).
si ma aa al max?
ghiltanas
14-11-2007, 18:49
No,edizione normale!:)
capito grazie :( ...
c'è qualcuno che ha preso la collector's???
sono l'unico che pensa di prenderla?:mbe:
mircocatta
14-11-2007, 18:50
io sono indeciso
appleroof
14-11-2007, 18:51
Allora raga queste le impostazioni:
http://img159.imageshack.us/img159/4351/crysisimpo1fl1.png (http://imageshack.us)
http://img134.imageshack.us/img134/7013/crysisimpo2jh2.png (http://imageshack.us)
vga assolutamente default
i primi screen sono a 32bit, in partivolare il primo è a 32 bit e tutto su very high, gli altri come da screnne sopra (non chiedetemi perchè non ho fatto subito la prova del 64bit che è meglio :stordita: ) gli ultimi 2 sono a 64bit
http://img134.imageshack.us/img134/7808/crysis3oe8.png (http://imageshack.us)
http://img213.imageshack.us/img213/3308/crysis4qk4.png (http://imageshack.us)
http://img145.imageshack.us/img145/4525/crysis5gh5.png (http://imageshack.us)
http://img145.imageshack.us/img145/6128/crysis6zp5.png (http://imageshack.us)
un paio di considerazioni: mai visto un gioco con così bassi fps andare così fluido, CREDETEMI se vi dico che se non ci fosse fraps attivo crederei di stare almeno 10fps su quelli che vedete (poi ognuno ha la sua percezione, ma vi assicuro che risulta anche più fluido della demo a parità di impostazioni).
La qualità grafica, sopratutto a 64bit, con le impostazioni di sopra, fà P-A-U-R-A, molto meglio (parere mio) della demo, è qualcosa di fenomenale.
Adesso overclocco la vga e magari posto qualche altro shot a parità di impostazioni per un confronto (ovviamente sempre del I livello)
;)
giulio86
14-11-2007, 18:54
La collector's vale la pena prenderla solo al negozio per via della confezione figa in metallo:) altrimenti che te ne fai di un paio di contenuti vituali?
francist
14-11-2007, 18:54
scusate eh, ho visto un video di Stranglehold, sembra molto carino come fisica e modi vari di attaccare, sembra matrix :D ... qualcuno mi sa dire quando è uscito (per sapere la sua vecchiaia) grafica,giocabilità ecc? o darmi un voto in generale?
è recentissimo...gioco davvero bello in cui puoi distruggere davvero tutto, praticamente un max payne con una fisica pazzesca. Bellissimo ma corto...
giulio86
14-11-2007, 18:56
Cmq lo consigliate di giocare su vista 32 o xp 32?
ghiltanas
14-11-2007, 18:57
La collector's vale la pena prenderla solo al negozio per via della confezione figa in metallo:) altrimenti che te ne fai di un paio di contenuti vituali?
si ma infatti la prendo al negozio. però volevo la certezza di avere i sottotitoli in ita anche nella collector's...
ghiltanas
14-11-2007, 18:58
Cmq lo consigliate di giocare su vista 32 o xp 32?
con che vga?
andrea90
14-11-2007, 18:58
ma scusate nn ho ancora capito ma la collector's ha almeno i sottotitoli in italiano?? thanks
TheNotorius
14-11-2007, 19:00
Beh per ora non mi sembrerebbe male, vista la risoluzione e la VGA a default! E poi è vero, quest gioco è molto più fluido di altri.
P.s: perchè non lo giochi a livello Delta però? :ciapet:
:Prrr: Allora raga queste le impostazioni:
http://img159.imageshack.us/img159/4351/crysisimpo1fl1.png (http://imageshack.us)
http://img134.imageshack.us/img134/7013/crysisimpo2jh2.png (http://imageshack.us)
vga assolutamente default
i primi screen sono a 32bit, in partivolare il primo è a 32 bit e tutto su very high, gli altri come da screnne sopra (non chiedetemi perchè non ho fatto subito la prova del 64bit che è meglio :stordita: ) gli ultimi 2 sono a 64bit
http://img134.imageshack.us/img134/7808/crysis3oe8.png (http://imageshack.us)
http://img213.imageshack.us/img213/3308/crysis4qk4.png (http://imageshack.us)
http://img145.imageshack.us/img145/4525/crysis5gh5.png (http://imageshack.us)
http://img145.imageshack.us/img145/6128/crysis6zp5.png (http://imageshack.us)
un paio di considerazioni: mai visto un gioco con così bassi fps andare così fluido, CREDETEMI se vi dico che se non ci fosse fraps attivo crederei di stare almeno 10fps su quelli che vedete (poi ognuno ha la sua percezione, ma vi assicuro che risulta anche più fluido della demo a parità di impostazioni).
La qualità grafica, sopratutto a 64bit, con le impostazioni di sopra, fà P-A-U-R-A, molto meglio (parere mio) della demo, è qualcosa di fenomenale.
Adesso overclocco la vga e magari posto qualche altro shot a parità di impostazioni per un confronto (ovviamente sempre del I livello)
;)
quindi meglio cn vista 64bit?
PS. poi dimmi quanto OC la GPU che è uguale alla mia
Pagine indietro (chissà quante :fagiano: ), un utente aveva testato lo SLI con 2 8800gtx o ultra nn ricordo, e poi con 1 8800, con il benchmark integrato, io calcolatrice alla mano, avevo calcolato tra frames minimi e massimi, un buon 50/75% di differenza :stordita:
Vedo che purtroppo c'è molta disinformazione e confusione sulla situazione SLi. Generata dai molti utenti che, pur non in possesso di una configurazione di questo tipo, hanno evidentemente sparato numeri a caso. Non fidatevi, chiedete gli screen con Fraps.
La situazione per lo SLi è la seguente: con i Driver della serie 169.0X ESCLUSI i 169.09 lo SLi funziona ma il gioco è instabile. Se si abilita lo SLi il gioco parte e si blocca dopo pochi attimi, il tutto sia con Vista 32 che con Vista 64 bit.
I 169.09 hanno risolto proprio questo problema: il gioco finalmente, quando si attiva lo SLi, funziona, e funziona bene, sia in modalità 32 che 64bit. Personalmente ho provato con un QX6850 e due 8800Ultra in SLi a 1920x1200 qualità Very High, nessuna customizzazione del motore grafico. Non il gioco definitivo ma la versione demoSP. Con queste impostazioni gli FPS medi sono circa 25.
Altri amici che hanno configurazioni simili alla mia mia hanno riscontrato le stesse prestazioni, finalmente è possibile usare lo SLi (al contrario di quello che era stato detto NON serviva nessuna patch del gioco o della demo, ma solo dei drivers in grado di funzionare). Gli aumenti prestazionali con lo SLi a 1920x1200 sono evidenti: si passa da 12-15fps a 20-25fps nelle situazioni più critiche.
Qualche screen con gli FPS nell'angolo in alto a destra a riprova di quello che ho detto, dove gli FPS sono parecchio bassi è perché quando si fanno due foto di seguito gli FPS calano parecchio. Il gioco in ogni caso si è mantenuto sempre fluido. Driver 169.09:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004459_crysis2007-11-1323-49-46-19.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004459_crysis2007-11-1323-49-46-19.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004535_crysis2007-11-1323-51-01-56.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004535_crysis2007-11-1323-51-01-56.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004630_crysis2007-11-1400-02-21-44.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004630_crysis2007-11-1400-02-21-44.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004658_crysis2007-11-1400-05-21-86.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004658_crysis2007-11-1400-05-21-86.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004730_crysis2007-11-1400-08-15-36.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004730_crysis2007-11-1400-08-15-36.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004825_crysis2007-11-1400-11-37-89.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004825_crysis2007-11-1400-11-37-89.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004855_crysis2007-11-1400-13-39-61.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004855_crysis2007-11-1400-13-39-61.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004919_crysis2007-11-1400-13-56-01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004919_crysis2007-11-1400-13-56-01.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114005016_crysis2007-11-1323-51-20-80.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114005016_crysis2007-11-1323-51-20-80.jpg)
Più di 30 FPS in ambiente aperto:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114011801_crysis2007-11-1400-15-10-00.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114011801_crysis2007-11-1400-15-10-00.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114011856_crysis2007-11-1400-14-17-06.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114011856_crysis2007-11-1400-14-17-06.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114012130_crysis2007-11-1400-05-54-78.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114012130_crysis2007-11-1400-05-54-78.jpg)
Questi ultimi perché NON bisogna fidarsi di chi dice di fare un numero di FPS alto e posta screen come questi: negli screen dove NON sono presenti nemici nelle vicinanze gli FPS sono sempre più alti, anche se lo scenario sembra complesso: in questi ultimi 3 scatti gli FPS sono più di 30 ma NON rispondono alla media, che è più bassa e come ho detto, intorno a 25.
si ma aa al max?
AA attivo o disattivo non cambia la qualità delle texture (che come si vede, si tovano anche slavate).
Tephereth
14-11-2007, 19:07
Qualcuno può fare (o è a conoscenza) di test comparativi di Crysis final version tra Windows XP 32 e Windows XP 64 bit?
grazie :fagiano:
TheNotorius
14-11-2007, 19:11
Grazie per i chiarimenti VitOne ;) :D
a me crasha l'autorun lol......ho fatto manualmente dla cd,bho....
Sono stato indeciso fino all'ultimo ma alla fine ho preso quella liscia.
Sto installando...:eek:
davide155
14-11-2007, 19:17
Apple fai degli screen a 64bit con tutto su very high e posta dei bei screen che già quelli sono fantastici.
Acqua....vegetazione......sole........queste cose qui :D
ghiltanas
14-11-2007, 19:21
Sono stato indeciso fino all'ultimo ma alla fine ho preso quella liscia.
Sto installando...:eek:
porcaccia miseria...
se nessuno mi da la conferma nn posso prendere la collector's...vi prego raga :cry:
Knighhell
14-11-2007, 19:22
Help
per i possessori di G15
il gioco almeno cosi c'è nel manuale dovrebbe essere compatibile , a voi funziona ?
a me no
Grazie
x me domani ttto domani.......:cry: :cry: domani vi diko!xke??????:confused: :doh:
Help
per i possessori di G15
il gioco almeno cosi c'è nel manuale dovrebbe essere compatibile , a voi funziona ?
a me no
Grazie
bho G15 a parte mi fa na strana roba,parte il gioco con tutti qui videoiniziali poi mi fa partire un filmato/schermata del cazzo in bianco e nero dove fa vedere una specie di veduta satellitare che zomma e nn si sblocca,bho....mi tocca fare alt+F4....
TheNotorius
14-11-2007, 19:30
Help
per i possessori di G15
a me no
Grazie
Guarda io domani o dopodomani prendo il gioco completo e ti so dire. :)
:Prrr:
quindi meglio cn vista 64bit?
PS. poi dimmi quanto OC la GPU che è uguale alla mia
Porca troia non si quotano anche le immagini.:(
Grazie per i chiarimenti VitOne ;) :D
Figrauti ;).
Avete idea di un negozio romano che lo ha disponibile? Non ho trovato nulla, per favore anche in PVT ;), grazie.
Marko#88
14-11-2007, 19:39
Help
per i possessori di G15
a me no
Grazie
la demo no...
porcaccia miseria...
se nessuno mi da la conferma nn posso prendere la collector's...vi prego raga :cry:
perchè è in inglese? boh io la ho prenotata pur sapendo che lo fosse :D
Ti ringrazio Muflus..eventualmente mandami un pm...ciaoo;)
Negativo, in zona Eur-Ostia non l'ho trovato... :cry:
Porca troia non si quotano anche le immagini.:(
quoto...porca troia :sofico:
porcaccia miseria...
La versione speciale è full ENG, niente sottotitoli in ITA... gente ma la nanotuta parla in italiano????
EDIT: Ho corretto scusate ho pensato una cosa e ne ho scritta un'altra. Perdono.
appleroof
14-11-2007, 19:45
Apple fai degli screen a 64bit con tutto su very high e posta dei bei screen che già quelli sono fantastici.
Acqua....vegetazione......sole........queste cose qui :D
ci provo :)
La versione speciale è full ita, niente sottotitoli in ITA... gente ma la nanotuta parla in italiano????
si :D
Vedo che purtroppo c'è molta disinformazione e confusione sulla situazione SLi. Generata dai molti utenti che, pur non in possesso di una configurazione di questo tipo, hanno evidentemente sparato numeri a caso. Non fidatevi, chiedete gli screen con Fraps.
La situazione per lo SLi è la seguente: con i Driver della serie 169.0X ESCLUSI i 169.09 lo SLi funziona ma il gioco è instabile. Se si abilita lo SLi il gioco parte e si blocca dopo pochi attimi, il tutto sia con Vista 32 che con Vista 64 bit.
I 169.09 hanno risolto proprio questo problema: il gioco finalmente, quando si attiva lo SLi, funziona, e funziona bene, sia in modalità 32 che 64bit. Personalmente ho provato con un QX6850 e due 8800Ultra in SLi a 1920x1200 qualità Very High, nessuna customizzazione del motore grafico. Non il gioco definitivo ma la versione demoSP. Con queste impostazioni gli FPS medi sono circa 25.
Altri amici che hanno configurazioni simili alla mia mia hanno riscontrato le stesse prestazioni, finalmente è possibile usare lo SLi (al contrario di quello che era stato detto NON serviva nessuna patch del gioco o della demo, ma solo dei drivers in grado di funzionare). Gli aumenti prestazionali con lo SLi a 1920x1200 sono evidenti: si passa da 12-15fps a 20-25fps nelle situazioni più critiche.
Qualche screen con gli FPS nell'angolo in alto a destra a riprova di quello che ho detto, dove gli FPS sono parecchio bassi è perché quando si fanno due foto di seguito gli FPS calano parecchio. Il gioco in ogni caso si è mantenuto sempre fluido. Driver 169.09:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004459_crysis2007-11-1323-49-46-19.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004459_crysis2007-11-1323-49-46-19.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004535_crysis2007-11-1323-51-01-56.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004535_crysis2007-11-1323-51-01-56.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004630_crysis2007-11-1400-02-21-44.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004630_crysis2007-11-1400-02-21-44.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004658_crysis2007-11-1400-05-21-86.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004658_crysis2007-11-1400-05-21-86.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004730_crysis2007-11-1400-08-15-36.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004730_crysis2007-11-1400-08-15-36.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004825_crysis2007-11-1400-11-37-89.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004825_crysis2007-11-1400-11-37-89.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004855_crysis2007-11-1400-13-39-61.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004855_crysis2007-11-1400-13-39-61.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114004919_crysis2007-11-1400-13-56-01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114004919_crysis2007-11-1400-13-56-01.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114005016_crysis2007-11-1323-51-20-80.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114005016_crysis2007-11-1323-51-20-80.jpg)
Più di 30 FPS in ambiente aperto:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114011801_crysis2007-11-1400-15-10-00.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114011801_crysis2007-11-1400-15-10-00.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114011856_crysis2007-11-1400-14-17-06.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114011856_crysis2007-11-1400-14-17-06.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071114012130_crysis2007-11-1400-05-54-78.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071114012130_crysis2007-11-1400-05-54-78.jpg)
Questi ultimi perché NON bisogna fidarsi di chi dice di fare un numero di FPS alto e posta screen come questi: negli screen dove NON sono presenti nemici nelle vicinanze gli FPS sono sempre più alti, anche se lo scenario sembra complesso: in questi ultimi 3 scatti gli FPS sono più di 30 ma NON rispondono alla media, che è più bassa e come ho detto, intorno a 25.
Ottimo. Curioso di vedere quanti fps fanno 2 8800GT in Sli a 1280x1024@2xAA... speriamo una 30ina.
;)
scusa ma a risoluzioni umane tipo 1280?? x gente comune come me?:stordita:
ps reistallato i .09 e ora WIC è come i precedenti se mi dai buone notizie venerdi corro a prenderlo
Comunque per chi non l'avesse capito,ancora il gioco non ce l'ho!:D :ciapet: :Prrr:
Ma cacchiarola io volevo aprire il thread ufficiale e Apple80 sparisce...
Qualcuno la visto? :muro: :muro: :muro:
gadducci
14-11-2007, 19:49
ma chi ha detto che il gioco e' 12giga? io sapevo che arrivava a 6giga
Ma cacchiarola io volevo aprire il thread ufficiale e Apple80 sparisce...
Qualcuno la visto? :muro: :muro: :muro:
Se lo scrivi in quel modo,non ti risponde nessuno!:D :D :D :D :D :D :D :D
ghiltanas
14-11-2007, 19:50
La versione speciale è full ita, niente sottotitoli in ITA... gente ma la nanotuta parla in italiano????
ma da quando??? :eek: ma se anche la cryteck ha rilasciato un comunicato che diceva che la collector's edition è in inglese soltanto :confused:
le lingue disponibili a me ne da due
spagnolo e italiano
PS ma deve decriptare dei file all'inizio che voi sappiate?
ghiltanas
14-11-2007, 19:50
ma chi ha detto che il gioco e' 12giga? io sapevo che arrivava a 6giga
si 6gb x2 :D
addirittura all'inizio avevano detto 18gb :sofico:
ghiltanas
14-11-2007, 19:51
spagnolo e italiano
l'edizione da collezione?
gadducci
14-11-2007, 19:52
ma sono 2 dvd o mi prendi in giro???
mircocatta
14-11-2007, 19:53
e da quando?? non si era detto ke la special collector era in inglese? se così non fosse, cioè mi date la sicurezza al 120% ke non è altro ke la versione base italiana con i dvd speciali in più e veicoli in più, allora COMPRO la collector, essendo in italiano anke questa, ma solo se è FULL ITA al 120%, come la versione normale
appleroof
14-11-2007, 19:53
scusa ma a risoluzioni umane tipo 1280?? x gente comune come me?:stordita:
ps reistallato i .09 e ora WIC è come i precedenti se mi dai buone notizie venerdi corro a prenderlo
e vabbè, non ho mica avuto il tempo di fare 1000 prove :p , cmq nel frattempo se fai le dovute proporzioni con gli shot a 1920x1200, potresti farti già un'idea precisa
cmq raga, chi ha una 8800 DEVE prenderlo subito, avete visto i miei settaggi sono quasi al max a 1920x1200 e vga default, il gioco è godibilissimo (anche nelle sparatorie, devo andare oltre il I livello per onor di cronaca cmq, dice che dopo è più pesante anche se a me detta così sembra inverosimile -perchè dovrebbe?-) e poi c'è spazio per i vari tweak già sperimentati ecc.., non vi sognate di rimandarlo perchè secondo me (ovviamente sono solo all'inizio) è il gioco dell'anno
p.s.: ma quando aprite stò benedetto tread ufficiale? Maeco se vuoi usare i miei shot per metterli in prima e dare un primissimo assaggio per conf. simili alla mia, fai pure ovviamente, decidi tu se è utile/è il caso
;)
no liscia.
Il gioco parte normalmente o prima deve decripatare dei file?(per chi lo ha già)
spagnolo e italiano
PS ma deve decriptare dei file all'inizio che voi sappiate?
:ave: :ave: :ave:
speriamo..
ps: la prima roba che moddo è tornare a mettere almeno la voce della tuta in inglese.. (magari usando i file audio della demo :D)
ghiltanas
14-11-2007, 19:56
no liscia.
Il gioco parte normalmente o prima deve decripatare dei file?(per chi lo ha già)
ahhhh ecco sennò qui nn ci stavo + a capire nulla...
morfeus02
14-11-2007, 19:57
piu si va avanti nel gioco piu diventa graficamente pesante
dio santo sto gioco è un mattone :asd:
e vabbè, non ho mica avuto il tempo di fare 1000 prove :p , cmq nel frattempo se fai le dovute proporzioni con gli shot a 1920x1200, potresti farti già un'idea precisa
cmq raga, chi ha una 8800 DEVE prenderlo subito, avete visto i miei settaggi sono quasi al max a 1920x1200 e vga default, il gioco è godibilissimo (anche nelle sparatorie, devo andare oltre il I livello per onor di cronaca cmq, dice che dopo è più pesante anche se a me detta così sembra inverosimile -perchè dovrebbe?-) e poi c'è spazio per i vari tweak già sperimentati ecc.., non vi sognate di rimandarlo perchè secondo me (ovviamente sono solo all'inizio) è il gioco dell'anno
p.s.: ma quando aprite stò benedetto tread ufficiale? Maeco se vuoi usare i miei shot per metterli in prima e dare un primissimo assaggio per conf. simili alla mia, fai pure ovviamente, decidi tu se è utile/è il caso
;)
i 25 di media a 1280 no aa tutto very high? possibile?? cioè facendo le proporzioni spero di si.......cioe aiuto!:fagiano:
ps li sfrutti i 4 gb ram? xke sto pensando di metterci altre due gemelle alle mie ocz
si 6gb x2 :D
addirittura all'inizio avevano detto 18gb :sofico:
la iso è 6gb e qualcosa. ;)
piu si va avanti nel gioco piu diventa graficamente pesante
dio santo sto gioco è un mattone :asd:
osci cdu marò!
mircocatta
14-11-2007, 19:58
:ave: :ave: :ave:
speriamo..
ps: la prima roba che moddo è tornare a mettere almeno la voce della tuta in inglese.. (magari usando i file audio della demo :D)
bella idea ;)
aspetta però prima di sentirla in italiano ;)
ghiltanas
14-11-2007, 19:59
la iso è 6gb e qualcosa. ;)
può darsi, ma una volta installato il gioco su disco quanto occupa??? ;)
bella idea ;)
aspetta però prima di sentirla in italiano ;)
si chissà che merda sarà in italiano.....
Intanto non mi parte :asd: mi da strane schermate criptiche lol
mircocatta
14-11-2007, 20:00
osci cdu marò!
shhhh :asd:
ccmq non fateci questi scherzi sulla collector ke ci fermentate tutti! :asd:
La versione speciale è full ENG, niente sottotitoli in ITA... gente ma la nanotuta parla in italiano????
EDIT: Ho corretto scusate ho pensato una cosa e ne ho scritta un'altra. Perdono.
Corretto. :read:
ma da quando??? :eek: ma se anche la cryteck ha rilasciato un comunicato che diceva che la collector's edition è in inglese soltanto :confused:
Chiedo scusa.
e da quando?? non si era detto ke la special collector era in inglese? se così non fosse, cioè mi date la sicurezza al 120% ke non è altro ke la versione base italiana con i dvd speciali in più e veicoli in più, allora COMPRO la collector, essendo in italiano anke questa, ma solo se è FULL ITA al 120%, come la versione normale
Chiedo scusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.