View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
Ho risolto...;) Stò anche terminando di scaricare il client!
loperloper
02-10-2007, 08:02
quindi ora sto benedetto nda è scaduto!
quindi ora sto benedetto nda è scaduto!
in realtà parrebbe di no..
Athlon 64 3000+
02-10-2007, 08:22
devo aspettare 30 minuti prima di poter cominciare a scaricare il gioco.
DaK_TaLeS
02-10-2007, 08:27
:D
Sto scaricando da torrent dopo vi posterò come gira su P4 3.0, 1gb di ddr400 e una 6800le :asd:
ronaldovieri
02-10-2007, 08:27
mi ero registrato su incrysis per la beta ma non m'hanno mandato niente perche?:cry:
mi ero registrato su incrysis per la beta ma non m'hanno mandato niente perche?:cry:
quando ti eri registrato? ieri sera?
ronaldovieri
02-10-2007, 08:32
quando ti eri registrato? ieri sera?
no saran stati 10-15 giorni fa
Diciamo che ho un problema con il gamespyID come faccio?
:muro:
no saran stati 10-15 giorni fa
strano, a sto punto prova a creare un nuovo account, non saprei..
ronaldovieri
02-10-2007, 08:40
strano, a sto punto prova a creare un nuovo account, non saprei..
sempre su incrysis?
sul sito da cui si scarica la Beta..
Mister Tarpone
02-10-2007, 08:54
con lo shader settato su high è una tragedia. 15,19 max 22fps:cool:
MakenValborg
02-10-2007, 08:56
con lo shader settato su high è una tragedia. 15,19 max 22fps:cool:
Che pc hai?
Mister Tarpone
02-10-2007, 08:57
Che pc hai?
ho un pc che va meno della metà rispetto al tuo :cool:
MakenValborg
02-10-2007, 08:58
ho un pc che va meno della metà rispetto al tuo :cool:
ok.capito, giusto per avere un'idea degli fps. ciao :)
francescopi
02-10-2007, 09:07
ragazzi l ho provato ieri sera ma molte texture sono lucide e abbaglianti e hanno dei riflessi strani...ho scaricato gli ultimi driver ati 7.9 ma il problema persiste....chi sa che cosa puo essere?qualche impostazione dei driver ati o qualche settaggio abilitato che fa ste cose sulle texture?
ho un dual core 6750 una 1900xtx e 2 gb ram
alexultra
02-10-2007, 09:10
vi do un consiglio ... perchè io quando parlo non dico ca...te :D per tutti coloro che hanno un quad e almeno uno sli, più caricate di dettagli il gioco e poù gira meglio perchè è ottimizzato per le alte risoluzioni .... faccio tanti di quegli fps che la metà bastano ... 1680x1050 AA 8x tutti su High e la parte destra su Very High negli spazi chiusi arrivo anche a 111 fps roba da far venire la pelle d'oca.... :sofico: meno male che ho messo lo sli .... con una sola scheda perdo dai 40 fps all'aperto ai 30 in situazioni chiuse ..... basta una sola parola crysis !!!
insomma, nessuno parla di questa beta????
di come hanno rovinato il motore grafico con un multiplayer arcade? :sofico:
francescopi
02-10-2007, 09:17
vi do un consiglio ... perchè io quando parlo non dico ca...te :D per tutti coloro che hanno un quad e almeno uno sli, più caricate di dettagli il gioco e poù gira meglio perchè è ottimizzato per le alte risoluzioni .... faccio tanti di quegli fps che la metà bastano ... 1680x1050 AA 8x tutti su High e la parte destra su Very High negli spazi chiusi arrivo anche a 111 fps roba da far venire la pelle d'oca.... :sofico: meno male che ho messo lo sli .... con una sola scheda perdo dai 40 fps all'aperto ai 30 in situazioni chiuse ..... basta una sola parola crysis !!!
e te credo c ha i un pc de 3000 euro....io non avrei mai speso 500 euro per un altra gtx ultra per un solo gioco....una secondo me bastava poi ognuno è libero di spendere i soldi come vuole per carità..
ma come fai a tenere 2 alimentatori?il secondo dove è poggiato e dove lo tieni così per curiosità
In download al 43% :D
Fra poco cercherò di tirarne fuori tutto il possibile :D
alexultra
02-10-2007, 09:26
e te credo c ha i un pc de 3000 euro....io non avrei mai speso 500 euro per un altra gtx ultra per un solo gioco....una secondo me bastava poi ognuno è libero di spendere i soldi come vuole per carità..
ma come fai a tenere 2 alimentatori?il secondo dove è poggiato e dove lo tieni così per curiosità
uno sta sopra nel cestello ali e l'altro sta sotto perchè nello stacker ne possono stare due ... per il collegamento so solo che c'è un relè ma non chiedermi come funziona perchè non nè ho la minima idea... . :muro:
Raga un link veloce per la beta? :help:
Ragazzi cosa avete messo come accout?
Perchè non mi prendere quello di gamespy ID non è cdevo attivare il gioco?
Portocala
02-10-2007, 09:32
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
mi hanno bloccato gli Active X e non riesco a scaricare la demo e da firefox non funziona :cry: :cry: :cry:
Ciao
in attesa che mi arrivi la Beta, se lo installo su Vista a 64 Bit mi sfrutta le Direct X 10?
Andrea.
francescopi
02-10-2007, 09:32
Raga un link veloce per la beta? :help:
secondo me conviene mettersi in fila su fileplanet sui server europei..è vero che ieri sera ho aspettato un ora ma poi scaricavo a una media di 600k e ci avro messo un 40 minuti..non credo che con torrent o emule si possono raggiungere velocità cosi elevate facilmente
alexultra
02-10-2007, 09:37
Ciao
in attesa che mi arrivi la Beta, se lo installo su Vista a 64 Bit mi sfrutta le Direct X 10?
Andrea.
la beta è solo dx9 quindi o xp o vista non fa differenza solo dix9 !!! :read:
In download al 43% :D
Fra poco cercherò di tirarne fuori tutto il possibile :D
mi raccomando ;)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
mi hanno bloccato gli Active X e non riesco a scaricare la demo e da firefox non funziona :cry: :cry: :cry:
Pure ho riscontrato un problema analogo con IE... in un primo momento andava e poi bo a smesso di funzionare. Ho installato Firefox e ora sono felicemente in coda... domandina... quando arriverà il mio turno, ho un po di tempo per cliccare o cosa? No percchè prima passati 40 minuti circa, sono ritornato in cima alla cosa... whi???
Qualche anima pia mi risponde?
:cry:
francescopi
02-10-2007, 09:42
ragazzi l ho provato ieri sera ma molte texture sono lucide e abbaglianti e hanno dei riflessi strani...ho scaricato gli ultimi driver ati 7.9 ma il problema persiste....chi sa che cosa puo essere?qualche impostazione dei driver ati o qualche settaggio abilitato che fa ste cose sulle texture?
ho un dual core 6750 una 1900xtx e 2 gb ram
nessuno mi può aiutare...una cosa analoga me la fece pure con half life 2..ma non ricordo come ho risolto
francescopi
02-10-2007, 09:44
Ragazzi cosa avete messo come accout?
Perchè non mi prendere quello di gamespy ID non è cdevo attivare il gioco?
guarda anche a me l account di fileplanet o gamespy non me funzionava..ne ho creato uno in game quando clicchi su new gamespy id e alla fine con un po di tentativi e la creazione di un altro account gamespy id mi ha funzionato...
infatti non ho capito se questo account è quello con cui ti logghi a fileplanet o equiivalentemente a gamespy oppure è un altro account che non centra niente..
cmq prova a crearne uno nuovo dal gioco
Mister Tarpone
02-10-2007, 09:45
nessuno mi può aiutare...una cosa analoga me la fece pure con half life 2..ma non ricordo come ho risolto
ma è una beta... credo che qualche difetto grafico sia anche normale ;) io spesso vedo alcune texture completamente gialle :asd:
alexultra
02-10-2007, 09:48
ma è una beta... credo che qualche difetto grafico sia anche normale ;) io spesso vedo alcune texture completamente gialle :asd:
più alzate la risoluzione più i bug spariscono ... quei problemi si verificano alle basse risoluzioni macchine che spariscono, ombre strane , texture strane più si alza la risoluzione più sparisce tutto ........ come volevasi dimostrare ottimizzato per alte risoluzioni ... ottimo direi proprio ottimo .. !!!! :D
3DnowKULER
02-10-2007, 09:49
vi prego aiutatemi... :cry:
istallata la beta non riesci ad entrare in nessun server...
mi dà sempre l'errore "connection timed out" :mc:
non è che bisogna aprire qualche porta sul router?
Mister Tarpone
02-10-2007, 09:53
più alzate la risoluzione più i bug spariscono ... quei problemi si verificano alle basse risoluzioni macchine che spariscono, ombre strane , texture strane più si alza la risoluzione più sparisce tutto ........ come volevasi dimostrare ottimizzato per alte risoluzioni ... ottimo direi proprio ottimo .. !!!! :D
si è vero.. passando da 1024 @ 1280x tanti difetti spariscono.
francescopi
02-10-2007, 09:54
no vuol dire che se hai la beta 3 ti sta collegando a un server con beta 2 o beta 1 e non ti fa entrare..cerca i server dove cè scritto beta 3 e vedrai che risolvi
ci sono stati miglioramenti con questa beta 3 rispetto alla 2?
francescopi
02-10-2007, 09:57
sarà che è la prima beta che partecipo ma non credevo che erano piu le texture gialle che si vedono che quelle normali..hiihihih...
anche perchè nelle altre beta rilasciate di crysis non cerano molti mess di queste texture gialle ombre strane e oggetti che spariscono..che dite?
Davvero fantastico tecnicamente :D
Per quanto riguarda l'ottimizzazione sono sicuro che non deluderanno con i prossimi aggiornamenti
alexultra
02-10-2007, 10:01
sarà che è la prima beta che partecipo ma non credevo che erano piu le texture gialle che si vedono che quelle normali..hiihihih...
anche perchè nelle altre beta rilasciate di crysis non cerano molti mess di queste texture gialle ombre strane e oggetti che spariscono..che dite?
ti dico questo perchè alla lan di cento che abbiamo fatto eravamo 15 computer in fila che giocavamo a crysis su un server e ognuno aveva una configurazione diversa e alla basse risoluzioni avevano tutti i medesimi problemi di texture e di cose che sparivano ..... io comunque vi invito a guardare il gioco ad altre risoluzioni perchè è un'esperienza indescrivibile .. a 1280 x 1024 con tutto al massimo non si nota ma se iniziate ad andare su 1440x900 con tutto a palla si ha un'esperienza da brivito .... io non avrei mai creduto che saremmo arrivati a tanto ....... a volte entro da solo in un server e giro la mappa come un pirla perchè il dettaglio dell'ambiente mi fa davvero rimanere senza parole ....... :eek:
francescopi
02-10-2007, 10:06
ti dico questo perchè alla lan di cento che abbiamo fatto eravamo 15 computer in fila che giocavamo a crysis su un server e ognuno aveva una configurazione diversa e alla basse risoluzioni avevano tutti i medesimi problemi di texture e di cose che sparivano ..... io comunque vi invito a guardare il gioco ad altre risoluzioni perchè è un'esperienza indescrivibile .. a 1280 x 1024 con tutto al massimo non si nota ma se iniziate ad andare su 1440x900 con tutto a palla si ha un'esperienza da brivito .... io non avrei mai creduto che saremmo arrivati a tanto ....... a volte entro da solo in un server e giro la mappa come un pirla perchè il dettaglio dell'ambiente mi fa davvero rimanere senza parole ....... :eek:
si se lo metto a 1280*1024 tutto su high mi fa 3 fps e ti garantisco che non ho un pc scarso(è per dire ancora non l ho provato cosi)...il tuo pc è molto al top....ti credo che va bene....
io ho un dual core 6750 2 gb ram e 1900xtx da 512 mega che è un pc medio-top di gamma e a 1024 su dettagli medi mi fa sui 35 frame...non so se metto 1280*1024 tutto al massimo quanti fps perdo?
Mister Tarpone
02-10-2007, 10:06
si ma che vuoi che cambi da 1280x1024 @ 1440x900??? :confused:
cmq l'esperienza pazzesca si ha attivando l'aa :asd: allora si che il gioco diventa veramente spettacolare:oink: anche a 1024x768 + aa4 diventa stupendo :eek:
Per chi sta provando la demo sulla 8800 Gtx,mi puo dire se gli è stabila al 100%?
Sono uscite patch per la beta?
Sul mio pc era molto instabile,tanto da farlo crashare anche a vga default... :mad:
francescopi
02-10-2007, 10:09
e pensare che ho aggiornato i driver pensando che le texture gialle e sti problemi erano dovute a quello e avevo dei driver ati di un po di mesi fa quindi recenti e non vecchi...
Mister Tarpone
02-10-2007, 10:09
Per chi sta provando la demo sulla 8800 Gtx,mi puo dire se gli è stabila al 100%?
Sul mio pc era molto instabile,tanto da farlo crashare anche a vga default... :mad:
anche a me è crashato 3/4 volte :winner:
Mister Tarpone
02-10-2007, 10:11
si se lo metto a 1280*1024 tutto su high mi fa 3 fps e ti garantisco che non ho un pc scarso(è per dire ancora non l ho provato cosi)...il tuo pc è molto al top....ti credo che va bene....
io ho un dual core 6750 2 gb ram e 1900xtx da 512 mega che è un pc medio-top di gamma e a 1024 su dettagli medi mi fa sui 35 frame...non so se metto 1280*1024 tutto al massimo quanti fps perdo?
35fps in 1024x768 a dettagli medi con quel pc??? :eek: strano... :confused:
beppe5646
02-10-2007, 10:12
Ho risolto...;) Stò anche terminando di scaricare il client!
ciao
potresti dirmi come hai fatto?
Spider-Mans
02-10-2007, 10:12
ma e normale che appena carica in game vedo tutto rovinata la grafica (come se ci fossero problemi di driver o overclock..ma non ho alcun overclock..con texture gialle poligoni bianchi ecc...) e poi pian piano si aggiusta?
ho 8800gts e driver nvidia 163.71
ed uso nhancer
Chiave presa ora mi appresto a scaricare la beta...:sofico: grazie a tutti e in particolare a wiltord ;)
francescopi
02-10-2007, 10:15
35fps in 1024x768 a dettagli medi con quel pc??? :eek: strano... :confused:
perchè quanto dovrebbe fare?chi ha la 1900xtx e un dual core mi puo dire a 1024 *768 a dettagli medi quanti fps medi fa?grazie
ma queste key sono illimitate?e come mai se lo sono non l hanno detto?è strano..che dite
alexultra
02-10-2007, 10:16
cosa cambia ... ?? cambia il dettaglio delle texture che ha 1440 migliorano sensibilmente rispetto a 1280 provare per credere .... !!! quando l'omino cammina tra la vegetazione sembrano due giochi diversi .. prova a fare un paio di screen con le due diverse risoluzioni e vedrai la differenza ..... :read:
alexultra
02-10-2007, 10:18
sbagliato quote era per mr tarpone scusate
Mister Tarpone
02-10-2007, 10:19
perchè quanto dovrebbe fare?chi ha la 1900xtx e un dual core mi puo dire a 1024 *768 a dettagli medi quanti fps medi fa?grazie
io con una 8600gts + 4400 X2 e 2Gb ram ho le tue stesse prestazioni. ed un paio di dettagli li ho impostati pure su high .. tipo quello della distanza dettaglio :oink: ed il gioco era abb. decente pure a 1280x960
Con il tuo pc dovrebbe andare decisamente meglio :confused: ;)
stamattina prima di scappare a lavoro , appen aho istallato la DEMO , mi ha fatto fare un aggiornamento a Vista di memoria virtuale o qualcosa del genere, poi cmq mi serve l ultima chiave , si ha iscirvendosi a gamespy???
voi avete istallato l upgrade di Vista??
si bisogna aprire delle porte sul router...te le posso dire stasera
altrimenti fai finta di entrare in un server e leggi che porta c'è dopo l'indirizzo ip di quel server sulla dx dopo i ":"
ricevuta la chiave per installare il client :sofico:
ora appena arrivo a casa dal lavoro, mi metto a scaricare il client!!! :D :D :D
avete qualche link ed2k o torrent? perchè credo che i server saranno un pò intasati :asd:
per chi ha preso la beta3....
io ho la beta2 ma un mio amico sta scaricando la v3 e si trova un file rar con password è corretto? è giusto? che password deve usare?
forse il file si è interrotto e quindi non vorrei che fosse x quello che chiede la password...mi confermate la cosa?
3DnowKULER
02-10-2007, 10:26
no vuol dire che se hai la beta 3 ti sta collegando a un server con beta 2 o beta 1 e non ti fa entrare..cerca i server dove cè scritto beta 3 e vedrai che risolvi
ti ringrazio :D
Ma per attivare la beta voi avete mandato la mail all'indirizzo segnato per l'Europa ed avete avuto la risposta entro quanto?
3DnowKULER
02-10-2007, 10:27
si bisogna aprire delle porte sul router...te le posso dire stasera
altrimenti fai finta di entrare in un server e leggi che porta c'è dopo l'indirizzo ip di quel server sulla dx dopo i ":"
boh alla fine sono riuscito a giocare senza aprire le porte del router boh :mc:
Ma per attivare la beta voi avete mandato la mail all'indirizzo segnato per l'Europa ed avete avuto la risposta entro quanto?
non basta la key che ti danno su fileplanet?
quotissimo...mi date conferma?
basta la key su fileplanet.
Sammy.73
02-10-2007, 10:39
non vorrei fare il guasta feste... ma non c'è mica un NDA? :D
Sono in coda su fileplanet, fino a pochi min fa rimanevano 10min per scaricare...ora sta di nuovo a 45min! Normale?
Up!
francescopi
02-10-2007, 10:42
quotissimo...mi date conferma?
ragazzi su questo sono esperto...
prima di installare la beta 3 avevo la 2 installata con la prima key che hanno tutti..poi per la seconda key ho messo quella di fileplanet per la terza beta e è andato tutto ok..entravo in game ma non mi si connetteva ai server...pensai a un problema di versione che la key presa di fileplanet andasse con la beta 3...
allora ho disinstallato la beta 2 e installato la 3 e il codice di fileplanet va messo una volta sola....mi dava lo stesso errore in alcuni server non mi faceva entrare..poi ho capito che se hai la beta 3 puoi entrare solo li..e se hai la beta 2 lo stesso...
quindi ricapitolando....beta 2:
servono 2 chiavi quella che hanno tutti presa su questo forum e come seconda potete mettere quella della beta 3 e potete entrare nei server beta 2
beta 3:
serve solo la key di fileplanet della beta 3 e si può entrare nei server beta 3..
spero sono stato esaustivo
basta la key su fileplanet.
perfetto ;)
francescopi
02-10-2007, 10:45
prima di installare la beta 3 avevo la 2 installata con la prima key che hanno tutti..poi per la seconda key ho messo quella di fileplanet per la terza beta e è andato tutto ok..entravo in game ma non mi si connetteva ai server...pensai a un problema di versione che la key presa di fileplanet andasse con la beta 3...
allora ho disinstallato la beta 2 e installato la 3 e il codice di fileplanet va messo una volta sola....mi dava lo stesso errore in alcuni server non mi faceva entrare..poi ho capito che se hai la beta 3 puoi entrare solo li..e se hai la beta 2 lo stesso...
servono 2 chiavi quella che hanno tutti presa su questo forum e come seconda potete mettere quella della beta 3 e potete entrare nei server beta 2
beta 3:
serve solo la key di fileplanet della beta 3 e si può entrare nei server beta 3..
infatti ieri mi era preso un colpo pensando di aver bruciato la key..poi ho risolto
perfetto ;)
Allora vi dirò siccome mio figlio sta mettendo alcuni dentini stamattina alle 4:00 AM stavo sveglio a cullare il piccolo ed ho visto la notizia, ho scaricato subito la BETA, poi dopo che ho ricevuto la KEY da fileplanet per EMAIL, dopo il setup della beta vi chiede una chiave di attivazione che si riceve da gamespy, siccome erano quasi le 7:00 AM ho deciso di registrarmi quando ritorno da lavoro per godermi meglio al demo.
CMQ necessita di una 2 key
voglio provarlooooooooooooo!!! (che scimmia :asd: )
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/HPM/FM2063~Family-Guy-Evil-Monkey-Posters.jpg
...............................................................http://www.tomshw.it/articles/20070622/crysis_cover_c.jpg
Mister Tarpone
02-10-2007, 10:49
l'AA si attiva o no?
Si ;)
Allora vi dirò siccome mio figlio sta mettendo alcuni dentini stamattina alle 4:00 AM stavo sveglio a cullare il piccolo ed ho visto la notizia, ho scaricato subito la BETA, poi dopo che ho ricevuto la KEY da fileplanet per EMAIL, dopo il setup della beta vi chiede una chiave di attivazione che si riceve da gamespy, siccome erano quasi le 7:00 AM ho deciso di registrarmi quando ritorno da lavoro per godermi meglio al demo.
ah..:mbe:
cmq mi pare basta iscriversi normalmente a gamespy , cosi appena esce il piccolo paragrafo si mette ci si logga e tutto dovrebbe partire.
Mister Tarpone
02-10-2007, 10:51
a me per giocarci è bastata la key di fileplanet... :confused:
:confused:
x me ti sbagli...ho ricevuto solo 1 seriale x la beta stamattina e ONLINE NON QUINDI VIA MAIL
confermate che ne basta 1 x la beta 3 (batch5)?
Sono in coda su fileplanet, fino a pochi min fa rimanevano 10min per scaricare...ora sta di nuovo a 45min! Normale?
Up raga, sta a 46min da un bel po'... :muro:
Ma solo da fileplanet la si può scaricare?!? Non esistono altri link?
francescopi
02-10-2007, 10:56
infatti ieri mi era preso un colpo pensando di aver bruciato la key..poi ho risolto
riuppo per il problemsa della doppia key..legget quello che ho scritto
io per email ne ho ricevute 2 identiche e l ho istallato ma appena ho provato a lanciare il gioco mi e uscita una scritta di gamespy e mi ha richiesto un altra chiave . oggi vi faccio sapere come finisce sta storia.
PS ma l update di Vista l ha chiesto solo a me??
francescopi
02-10-2007, 10:57
beta 3:
riuppo per la questione key leggete..
Up raga, sta a 46min da un bel po'... :muro:
Ma solo da fileplanet la si può scaricare?!? Non esistono altri link?
anche a me ma l'importante e' che scali il primo numero!!! adesso sto' a 608 persone prima di me su 2147, quando ho iniziato eravamo 1700! le persone in coda man mano crescono :sofico:
cmq la seconda key viene da una registrazione gamespy
riuppo per la questione key leggete..
infatti..altro che 2 key..ne basta una come dicevo io..
anche a me ma l'importante e' che scali il primo numero!!! adesso sto' a 608 persone prima di me su 2147, quando ho iniziato eravamo 1700! le persone in coda man mano crescono :sofico:
A me dice 722/2183, mah aspettiamo...sto facendo la fila dal server UK, te?
A me dice 722/2183, mah aspettiamo...sto facendo la fila dal server UK, te?
io europa....e si aspettiamo ;)
TecnoWorld8
02-10-2007, 11:06
l'ho provato a 1280x768 con i dettagli medi; stranamente mi imposta un paio di cose (tipo physics quality) su custom..boh? sarà perchè ho un quad?
in ogni caso, anche sulla mia vetusta scheda a quel dettaglio gira benone e, a sorpresa, è piuttosto bello, anche se lungi dalla qualità con dettagli alti (non immagino con ultra high)...
col quad al momento non ci fai niente, la beta non supporta il multi threading :D
la differenza la fanno le vga al momento
Mister Tarpone
02-10-2007, 11:12
sarebbe bello poter mettere l'aa con lo shader su medio... e invece no. solo con lo shader su high lo si può attivare :bsod:
Cmq ha una grafica nel complesso notevole anche a dettagli medi :eek:
:eek:
:muro: ah ecco perchè non andava il maledetto...
infatti..altro che 2 key..ne basta una come dicevo io..
ah ecco :)
Cmq và molto meglio della beta2....
e questo è buono :)
del tipo?
ci sono solo meno bug oppure hai guadagnato anche in prestazione?
e questo è buono :)
se la provi mi fai sapere come ti gira? il procio è differente, però io ho un monitor più piccolo. Grazie mille ;)
A me va BENISSIMO con tutto settato su "medium" (E2160@2,8 Ghz+2 GB RAM+7900GS@575/800).
E LE FELCI SI SPOSTANO ANCHE IN DX9!!!!!!!!!! :yeah:
se la provi mi fai sapere come ti gira? il procio è differente, però io ho un monitor più piccolo. Grazie mille ;)
ovvio ;)
A me BENISSIMO con tutto settato su "medium" (E2160@2,8 Ghz+2 GB RAM+7900GS@575/800).
E LE FELCI SI SPOSTANO ANCHE IN DX9!!!!!!!!!! :yeah:
usi fraps?
A quanto pare sì ma al secondo avvio, al primo mi chiedeva il codice di "risposta" ad un codice di "richiesta" (tipo Photoshop) :boh:
usi fraps?
Era un sensazione generica di fluidità, pian piano approfondisco e dico (nei limiti dell'NDA :D)
Cmq sì, direi che i ragazzi di Crytek abbiano fatto un buon lavoro!
vercingetorige9
02-10-2007, 11:37
ma spiegateme na cosa:sta beta aperta a tutti come funge?
ossia ,ora sto in coda su fileplanet per scaricare la beta ,m'han già fornito una key sull'account che avev su fileplanet che li è scritto che serve per l'installazione!quindi ricapitolando ,dopo aver scaricato la beta per far partire l'installazione metto quella key li ma per giocà che key metto?
o basta quella per l'installazione fornita prima?
boh.............
lo sto a scaricà su xp!o è meglio che lo scarico pure su vista per godemme il top delle grafica?
qualcuno l'ha provata su xp stà beta?
com'è oltre che pesante?:D
Scusate, se è già una domanda posta in precedenza, ma non riesco a trovare la risposta.
Nella registrazione al sito fileplanet mi dice "Sorry" il mio sistema non soddisfa i requisiti.
Ho bruciato la registrazione? o si puo modificare e ottenere lo stesso la possibilità di scaricare la BETA?
francescopi
02-10-2007, 11:42
ma spiegateme na cosa:sta beta aperta a tutti come funge?
ossia ,ora sto in coda su fileplanet per scaricare la beta ,m'han già fornito una key sull'account che avev su fileplanet che li è scritto che serve per l'installazione!quindi ricapitolando ,dopo aver scaricato la beta per far partire l'installazione metto quella key li ma per giocà che key metto?
o basta quella per l'installazione fornita prima?
boh.............
lo sto a scaricà su xp!o è meglio che lo scarico pure su vista per godemme il top delle grafica?
qualcuno l'ha provata su xp stà beta?
com'è oltre che pesante?:D
quando installi metti la key che ti hanno dato...poi entri nel menu fai multiplayer..ti chiede un account gamespy id che puoi creare dal menu e poi vedi i server e entri in quelli con la scritta beta 3...
la key si mette una sola volta e ne basta una
francescopi
02-10-2007, 11:45
Scusate, se è già una domanda posta in precedenza, ma non riesco a trovare la risposta.
Nella registrazione al sito fileplanet mi dice "Sorry" il mio sistema non soddisfa i requisiti.
Ho bruciato la registrazione? o si puo modificare e ottenere lo stesso la possibilità di scaricare la BETA?
cambia i requisiti e mettili al top anche se il tuo pc ha dei componenti molto ionferiori..tanto non cè un controllo sull hardware
ma poi se il tuo pc non ci gira che lo scarichi a fare?
Gente... ma il download si può mettere in pausa? Mi mancano ancora circa 6 ore, ma però alle 17:30 esco dalla facoltà :muro: (se fosse partito primaaaaaaa :mad: ) secondo voi protrò riprenderlo in un secondo momento da casa??? :( Sto usando il download manager di firefox :muro:
vercingetorige9
02-10-2007, 11:47
quando installi metti la key che ti hanno dato...poi entri nel menu fai multiplayer..ti chiede un account gamespy id che puoi creare dal menu e poi vedi i server e entri in quelli con la scritta beta 3...
la key si mette una sola volta e ne basta una
il provarlo su xp o vista non cambia niente ,dato che la beta è solo directx 9,no?
che pc hai e come ti gira con che dettagli etc,etc?
cambia i requisiti e mettili al top anche se il tuo pc ha dei componenti molto ionferiori..tanto non cè un controllo sull hardware
ma poi se il tuo pc non ci gira che lo scarichi a fare?
Ho visto che altri lo stanno facendo girare con config. simili alla mia. o Sbaglio?
ma mettete qualche screen no :P
francescopi
02-10-2007, 11:49
il provarlo su xp o vista non cambia niente ,dato che la beta è solo directx 9,no?
che pc hai e come ti gira con che dettagli etc,etc?
l ho provato ieri sera per poco a 1024*768 dettagli medi mi sta sempre sui 35 frame ..raramente sui 25-30 e neli luoghi chiusi anche 40-50...cmq molto fluido e giocabile
ho un dual core 6750 2 gb ram e una 1900xtx da 512 mega
TecnoWorld8
02-10-2007, 11:49
Ho visto che altri lo stanno facendo girare con config. simili alla mia. o Sbaglio?
sinceramente non capisco quale dei tuoi componenti possa creare il problema...mi pare tutto ok...mica hai scritto che non capisci l'inglese, forse?
sinceramente non capisco quale dei tuoi componenti possa creare il problema...mi pare tutto ok...mica hai scritto che non capisci l'inglese, forse?
Si in effetti ho scritto che non capisco l'inglese...ma perchè mi sono sbagliato.
We ragazzuoli sto rosikando in ufficio, :mc: , potreste dirmi la fisica della beta in multi come vi sembra, ho sentito pareri piuttosto contrastanti in tal senso :( , grazie mille ;)
TecnoWorld8
02-10-2007, 11:54
Si in effetti ho scritto che non capisco l'inglese...ma perchè mi sono sbagliato.
ecco, allora è quello ;)
We ragazzuoli sto rosikando in ufficio, :mc: , potreste dirmi la fisica della beta in multi come vi sembra, ho sentito pareri piuttosto contrastanti in tal senso :( , grazie mille ;)
Anche io sono in ufficio fratello una volta che torno a casa poi la scarico ;)
io cmq penso di provare come va a 1440*900 su high..
eventualmente anche 1680*1050 su medium, e vediamo come va così..
ecco, allora è quello ;)
Come faccio a cambiarlo che non riesco ad entrare nella pagina dove c'erano le configurazioni?
vercingetorige9
02-10-2007, 11:59
chissà come me girerà con un E6600 straoverclocked,2 gb ram pc6400 e una 8800 gts 640mb straoverclocked pure!
al 3dmark06 faccio sui 11800-12000........
vercingetorige9
02-10-2007, 12:00
l ho provato ieri sera per poco a 1024*768 dettagli medi mi sta sempre sui 35 frame ..raramente sui 25-30 e neli luoghi chiusi anche 40-50...cmq molto fluido e giocabile
ho un dual core 6750 2 gb ram e una 1900xtx da 512 mega
l'hai provato anche a dettagli high e ultra high,per caso?
La fisica non c'è nella beta a quanto vedo io :D
Jaguar64bit
02-10-2007, 12:02
questa sera lo provo e vediamo come gira.
per chi l'ha già scaricato , postate qualche shot.. possibilmente con fraps.
La fisica non c'è nella beta a quanto vedo io :D
questo alleggerisce la grafica.
del tipo?
ci sono solo meno bug oppure hai guadagnato anche in prestazione?
Oltre ai bug anche in prestazioni...
Dettagli HIGH: giocabile anche se siamo sui 20 fps (ad impressione).
Per il single player SE PO' FA !
:asd:
questo alleggerisce la grafica.
Ma probabilmente in multy i vari BARILI non si spostano lo stesso.....infatti invece le felci si spostano (ergo la fisica c'è).
Ok. Key ricevuta, per la cronaca dovevo cancellare i cookie, e stasera inizio a scaricare.
Ottimo.
:asd:
Crytek dà soddisfazioni, lasciatemelo dire! :winner:
Sarò sotto NDA, ma un complimento devo farglielo, la beta gira DIGNITOSAMENTE!
Bravi ragazzi!
vercingetorige9
02-10-2007, 12:17
che pc ciai?
Mister Tarpone
02-10-2007, 12:18
pure io l'ho pensato :asd:
vercingetorige9
02-10-2007, 12:18
ma come kaz ,fino a pochissimo fà me mancavano 18 minuti e mò me so diventati 46 un altra volta!
ma vaffanghiul!:muro:
eddai mettete qualche screen :D
beppe5646
02-10-2007, 12:21
Ok. Key ricevuta, per la cronaca dovevo cancellare i cookie, e stasera inizio a scaricare.
Ottimo.
scusa, ho avuto il tuo problema, mi puoi dire come hai fatto a inserire tutto quello che ti chiedono... grazie
Jaguar64bit
02-10-2007, 12:22
ma come kaz ,fino a pochissimo fà me mancavano 18 minuti e mò me so diventati 46 un altra volta!
ma vaffanghiul!:muro:
non dovete guardare i minuti che calcolano alla cavolo , ma come siete messi in coda.. il numero a sinistra non so.. tipo 770/2680 , ecco quando siete a 0/2680 vuol dire che parte il download , praticamente avete 770 persone davanti a voi in coda.
non dovete guardare i minuti che calcolano alla cavolo , ma come siete messi in coda.. il numero a destra non so.. tipo 770/2680 , ecco quando siete a 0/2680 vuol dire che parte il download , praticamente avete 770 persone davanti a voi in coda.
ma parte da solo vero? nn serve essere al pc per dare l'ok..:stordita:
Jaguar64bit
02-10-2007, 12:23
eddai mettete qualche screen :D
se nessuno posta gli screen con fraps , vuol dire che gli gira a 15 fps ...:asd:
scherzo è...:D ;)
ciao...
mi sono registrato su fileplanet,ma non riesco a capire da dove si puo' scaricare la beta...
qualcuno mi puo' dare spiegazioni(o link)??
grazie :D
Jaguar64bit
02-10-2007, 12:24
ma parte da solo vero? nn serve essere al pc per dare l'ok..:stordita:
si devi essere al pc , prima di partire il download ti chiede dove salvare almeno con firefox , ma non so come hai impostato le opzioni del tuo browser. ;)
beppe5646
02-10-2007, 12:25
Ottimo.
ciao, ho avuto lo stesso tuo problema(inglese)..:doh: adesso non riesco ad riinserire i dati, anche cambiando e-mail mi da che non ho i requisiti x la demo...mi potresti dire come hai fatto ???
grazie
si devi essere al pc , prima di partire il download ti chiede dove salvare.;)
noooooooo :muro:
NESSUNO HA LA CAPACITA' DI FARE UN TRAFILETTO DI 5 O 6 RIGHE?
tanto per spiegare quanto e' arcade il gioco.
che pc ciai?
L'ho scritto prima ;)
Gioco a 1024 con un E2160@311x9 Mhz, 2 GB di RAM DDR2@311 Mhz, 7900 GS @575/800 Mhz.
vercingetorige9
02-10-2007, 12:28
non dovete guardare i minuti che calcolano alla cavolo , ma come siete messi in coda.. il numero a sinistra non so.. tipo 770/2680 , ecco quando siete a 0/2680 vuol dire che parte il download , praticamente avete 770 persone davanti a voi in coda.
campa equino allora,il numero a sinistra segna 1577!!!!!!!!!!:muro: :muro:
vercingetorige9
02-10-2007, 12:31
L'ho scritto prima ;)
Gioco a 1024 con un E2160@311x9 Mhz, 2 GB di RAM DDR2@311 Mhz, 7900 GS @575/800 Mhz.
beh se tu con una 7900gs lo giochi a 20fps a dettagli high ,allora me dovrebbe annà ben oltre i 30-35 sulla mia 8800gts 640mb,penso!:D :stordita:
Jaguar64bit
02-10-2007, 12:31
campa equino allora,il numero a sinistra segna 1577!!!!!!!!!!:muro: :muro:
armati di pazienza perchè ne hai da aspettare..
Se installi il "Download Manager" di file planet nessun problema, fà da solo....
http://www.fileplanet.com/dlm.shtml
vercingetorige9
02-10-2007, 12:37
Se installi il "Download Manager" di file planet nessun problema, fà da solo....
come te gira,dato che hai una config simile alla mia?
Dr.Speed
02-10-2007, 12:38
dai torrent l'ho scaricato in meno di mezzora ed e partito subito :)
http://www.mybittorrent.com/dl/1008606/
francescopi
02-10-2007, 12:39
l'hai provato anche a dettagli high e ultra high,per caso?
no lo farò stasera
vercingetorige9
02-10-2007, 12:40
dai torrent l'ho scaricato in meno di mezzora ed e partito subito :)
http://www.mybittorrent.com/dl/1008606/
come te gira e con che pc?
francescopi
02-10-2007, 12:40
io cmq penso di provare come va a 1440*900 su high..
eventualmente anche 1680*1050 su medium, e vediamo come va così..
si dimmi come va che ho il pc quasi uguale al tuo..stessa scheda video ma ho un dual core 6750 a 3.4 ghz
trentemoller
02-10-2007, 12:41
a nessuno è capitato che all'avvio del gioco rimane schermata nera o il suono si impalla? con la beta2 non succedeva :confused:
Sulle classi medie, 8600/hd2600 come gira per curiosità?
francescopi
02-10-2007, 12:45
funziona cosi....appena a rrivi a 0 parte da solo il download...non ti chiede dove salvare..alla fine del download puoi decidere se farlo partire subito o vederedove l ha messo....a me il file.exe l ha messo in desktop nella CARTELLA BETACRYSIS MI PARE
questo con donload manager di fileplanet che ti fa installare prima di metterti in coda
beh se tu con una 7900gs lo giochi a 20fps a dettagli high ,allora me dovrebbe annà ben oltre i 30-35 sulla mia 8800gts 640mb,penso!:D :stordita:
Confermo i 20 fps: io posterei anche lo screenshot, ma non so se mi è consentito :stordita:
Jaguar64bit
02-10-2007, 12:47
funziona cosi....appena a rrivi a 0 parte da solo il download...non ti chiede dove salvare..alla fine del download puoi decidere se farlo partire subito o vederedove l ha messo....a me il file.exe l ha messo in desktop nella CARTELLA BETACRYSIS MI PARE
dipende dai settaggi del browser , evidentemente tu avevi settato di far partire il download in automatico con percorso predefinito.
francescopi
02-10-2007, 12:49
dipende dai settaggi del browser , evidentemente tu avevi settato di far partire il download in automatico con percorso predefinito.
ho usato download manager di fileplanet..nessun browser...andavo mediamente a 600k..scaricato in 40 minuti
io ho 2 domande da chiedere a chi ci sta giocando...nel senso che non capisco alcuni aspetti di quella modalità multiplayer...chi mi può aiutare..che lo ha già giocato..?
Marko#88
02-10-2007, 12:50
mezz'oretta e parto anch'io col down...:)
vercingetorige9
02-10-2007, 12:52
mezz'oretta e parto anch'io col down...:)
che numero hai a sinistra(io 1340!)?
lo installi su xp o vista?
Athlon 64 3000+
02-10-2007, 12:52
finito di scaricare la beta,installata e una volta attivato il gioco non mi parte.
:mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
francescopi
02-10-2007, 12:53
io ho 2 domande da chiedere a chi ci sta giocando...nel senso che non capisco alcuni aspetti di quella modalità multiplayer...chi mi può aiutare..che lo ha già giocato..?
si io ci ho giocato una mezzora e non ci ho capito un tubo...ho ammazzato pure un compagno per prendermi il mitra che lo volevo provare e quando inizi hai solo la pistoletta :sofico: ...
chi ha capito cosa bisogna fare?
anche perchè ho visto il tutorial ma è fatto male
Jaguar64bit
02-10-2007, 12:55
ho usato download manager di fileplanet..nessun browser...andavo mediamente a 600k..scaricato in 40 minuti
ah ok... , stavi descrivendo il funzionamento di download manager..
vercingetorige9
02-10-2007, 12:55
si io ci ho giocato una mezzora e non ci ho capito un tubo...ho ammazzato pure un compagno per prendermi il mitra che lo volevo provare e quando inizi hai solo la pistoletta :sofico: ...
sta stradecantata grafica è cosi stupefacente pure co sta beta?
no bhe non sono ai tuoi livelli..
quando sei in una base controllata, premendo P puoi comprare usando i crediti..ma ho dubbi sulle centrali elettriche e sul tempo di reinserimento in mappa....chi mi aiuta?
la prima cosa bella da vista nel menu giochi vi esce questa bella icona http://xs220.xs.to/xs220/07402/dovellabeta1.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs220&d=07402&f=dovellabeta1.jpg)
ho provato un pochino il gioco , non riesco a trovare i settaggi mi piacerebbe mettere il visinc e magari cambiare un po la risoluzione, i dettagli etc
vercingetorige9
02-10-2007, 12:59
no bhe non sono ai tuoi livelli..
quando sei in una base controllata, premendo P puoi comprare usando i crediti..ma ho dubbi sulle centrali elettriche e sul tempo di reinserimento in mappa....chi mi aiuta?
a che dettagli l'hai giocato e come te gira?
Sulle classi medie, 8600/hd2600 come gira per curiosità?
Up
come te gira,dato che hai una config simile alla mia?
L'ho provato a 1280x800 con tutto su HIGH, se lascio l'AA su OFF 60 fps quasi sempre ovunque, se attivo l'AA 4x scendo a 30/40 FPS ti parlo in luoghi all'aperto, al chiuso ovvio che salgono....
Poi provo a risoluzioni maggiori, ma penso che non ci saranno notevoli differenze anche a ris più alte....
a che dettagli l'hai giocato e come te gira?
sono sotto nda...non potrei dire molto..
diciamo che a 1280 sono sui 30/35 di media tutto al max
vercingetorige9
02-10-2007, 13:07
L'ho provato a 1280x800 con tutto su HIGH, se lascio l'AA su OFF 60 fps quasi sempre ovunque, se attivo l'AA 4x scendo a 30/40 FPS ti parlo in luoghi all'aperto, al chiuso ovvio che salgono....
Poi provo a risoluzioni maggiori, ma penso che non ci saranno notevoli differenze anche a ris più alte....
in xp o vista?
sta grafica è da sballo pure co sta beta?
Marko#88
02-10-2007, 13:09
che numero hai a sinistra(io 1340!)?
lo installi su xp o vista?
301...;) ora mancano 15 minuti...lo installo su xp, su vista metterò poi la versione finale per provare le dx10...:)
thx ;)
raga dice che la beta e chiusa non mi da la key perche???????
in xp o vista?
xp...tieni presente che le beta non hanno supporto x multicpu e che il multi in xp non ha supporto alla fisica
Cpt Nemo
02-10-2007, 13:13
anche a me non da la key
in xp o vista?
XP, l'ho anche provato su vista, ma non mi piace, vista ancora è troppo acerbo...
Figurati che con lo stress test di CSS su XP faccio un punteggio medio di 360fps mentre su vista arrivo a 320fps, con Crysis vedo il calo di fps....
Per non parlare di bench come 3dmark 05 per esempio su xp faccio 18100 e su vista 17300
Anche quando uscirà il gioco penso lo giocherò in XP anche perchè dai video ufficiali non ho notato grosse differenze tra le DX9 e le DX10
La grafica è bella si, ci sono alcune volte che mi sembra di stare dentro una foto :D
anche a me non da la key
puo' darsi che siano finite le keys gratuite:(
Casinaro
02-10-2007, 13:18
Noooooooooooo :cry: :cry: sono tornato da scuola e mi sono trovato il pc senza download :cry: :cry: sarà saltata la corrente ... ora sto al 6% :doh:
ma guarda te arrivo io e chiudono ma caz@ che sfiga raga qualcuno di voi ha una key in piu? :cry:
mattewRE
02-10-2007, 13:18
nessuno ha una chiave in più per me?
:cry:
Ragazzi per quanto tempo si potrà giocare con questa beta?
Io la sto scaricando ed ho la key,ma la 2900 mi arriva venerdi.Quel giorno ci si potra ancora giocare?
Ragazzi cercate i torrent, ce ne sono in giro e sono più veloci di FP.
Penso si possa dire, tanto trattasi di beta aperta a tutti.
Io la sto scaricando ed ho la key,ma la 2900 mi arriva venerdi.Quel giorno ci si potra ancora giocare?
Non si sa mai passami la key :asd:
non penso sia una a tempo, trattandosi di una demo online...quindi penso proprio che ci si potra' giocare ;)
non penso sia una a tempo, trattandosi di una demo online...quindi penso proprio che ci si potra' giocare ;)
Speriamo :)
Luiprando
02-10-2007, 13:27
mamma mia che CACATA bestiale!!!
il gioco scatta e lagga e fà artefatti grafici ad ogni risoluzione e qualità
se attivo l'AA la grafica diventa tutto uno sfarfallamento di artefatti grafici inguardabile... la grafica è lontana anni luce dalla magnificenza dei video...
insomma il più grande pacco della storia videoludica se la versione finale dovesse anche solo lontanamente assomigliare a questa merdata di beta
se attivo l'AA la grafica diventa tutto uno sfarfallamento di artefatti grafici inguardabile... la grafica è lontana anni luce dalla magnificenza dei video...
insomma il più grande pacco della storia videoludica se la versione finale dovesse anche solo lontanamente assomigliare a questa merdata di beta
Molto probabilmente il tuo sistema è intasato o h qualche altro problema.
Persone con configurazioni simili alla tua girano a 1280x tutto al max sui 30-35 fps
o mio dio:confused:
vercingetorige9
02-10-2007, 13:31
nun ce se capisce piu un kazzo,qua a chi glie gira bene e vede na grafica da fotorealismo e chi glie gira come una lumaca paraplegica e vede na grafica da tetris!:D
Luiprando
02-10-2007, 13:32
l'ho pensato anche io ma fino ad ora ho giocato i migliori giochi tutto al massimo senza problemi (MoH, Bioshock, stranglehold ecc.)
la cosa assurda è che se attivo l'AA non posso giocare è tutto un artefatto (la scheda non è in OC)... ho anche gli ultimi driver .71 ottimizzati per crysis
bho!
Penso anche io che tu abbia qualche problema a livello software, magari risolvi aggiornando solamente i driver video ;)
edit per la soluzuione dei driver, raga non faccio in tempo a scrivere che avete gia' riempito la pagina :O
Marko#88
02-10-2007, 13:32
hai mai sentito parlare di beta??:rolleyes:
comunque sto figlio di una buona donna era a meno 2 minuti ed è tornato a meno 46...ma vaff...:muro: :muro:
Skullcrusher
02-10-2007, 13:34
Solita mia fortuna....sono appena arrivato a casa ora e ovviamente la beta è chiusa.... :muro:
Mister Tarpone
l'aa ti fa artefatti perchè non hai impostato lo shader su high :asd:
provalo con i settaggi al max prima di dire che è una merdata... :asd:
vercingetorige9
por puttana ,se me gira come a liprando mando a faringhiul sto crysis e me rimetto a giocà a icewinddale II!:sofico:
Solita mia fortuna....sono appena arrivato a casa ora e ovviamente la beta è chiusa.... :muro:
anche io:cry:
morfeus02
02-10-2007, 13:36
por puttana ,se me gira come a liprando mando a faringhiul sto crysis e me rimetto a giocà a icewinddale II!:sofico:
su questo forum si parla italiano :rolleyes:
Luiprando
02-10-2007, 13:37
l'aa ti fa artefatti perchè non hai impostato lo shader su high :asd:
provalo con i settaggi al max prima di dire che è una merdata... :asd:
facciamo così ora riprovo...
con calma e buona volontà :stordita:
ho scritto in foga di rabbia per l'enorme delusione... spero di trovare dei margini di miglioramento anche se lo dubito :mad:
paolox86
02-10-2007, 13:38
Ma i dettagli very high sono disattivati per tutti o possono essere impostati solo da chi ha schede video particolarmente potenti?
anche io:cry:
pure io porca trota salmonata
Marko#88
02-10-2007, 13:41
facciamo così ora riprovo...
con calma e buona volontà :stordita:
ho scritto in foga di rabbia per l'enorme delusione... spero di trovare dei margini di miglioramento anche se lo dubito :mad:
E' UNA BETA!!
potrebbe benissimo essere che vada male a qualcuno, non è la versione finale....
Athlon 64 3000+
02-10-2007, 13:41
c'è per caso a qualcuno che non parte per niente la beta visto che a me non c'è verso che funzioni?:(
vercingetorige9
02-10-2007, 13:42
su questo forum si parla italiano :rolleyes:
cume te aggira sta betà?:D :ciapet:
Sono al 32% 300KB/sec . La curiosità per questo gioco è forte ma spero non sia da subito una delusione, come accade spesso per i giochi tanto attesi.
cume te aggira sta betà?:D :ciapet:
:rolleyes: l'italiano e' una bella lingua usiamola! ;)
Mister Tarpone
02-10-2007, 13:44
E' UNA BETA!!
potrebbe benissimo essere che vada male a qualcuno, non è la versione finale....
infatti... inoltre io trovo già molto bella la grafica con i settaggi su medio!!!
http://img228.imageshack.us/img228/9738/crysis2007100207332840cd5.jpg
buttala via sta gafica.. per la mia schedina è pure troppo!!! poi il paesaggio va visto in movimento!! ;)
una manna per chi ha una scheda video normale ;)
vercingetorige9
02-10-2007, 13:44
:rolleyes:
suvvia un po di senso dell'umorismo!
:stordita:
suvvia un po di senso dell'umorismo!
:stordita:
:mano: vai tranquillo si skerza ;)
Ma sono rimbambito io che non riesco a farlo neanche partire?
Lo si deve lanciare da gamespay vero?
Mi dice che non ho il gioco installato :muro:
Marko#88
02-10-2007, 13:49
partito il download...ma è uno scandalo, va a 70 con una 2mb...fra 6 ore se ne riparla se non accelera...:muro: :muro: :muro:
ciao, ho avuto lo stesso tuo problema(inglese)..:doh: adesso non riesco ad riinserire i dati, anche cambiando e-mail mi da che non ho i requisiti x la demo...mi potresti dire come hai fatto ???
grazie
Ciao, sono al lavoro ma ho semplicemente cancellato i cookie dalla funzione strumenti di IE e mi sono loggato nuovamento nel sito. mi ha richiesto la configurazione HW che ho inserito (quella che ho in sign). e mi ha dato subito la KEY.
vercingetorige9
02-10-2007, 13:50
come coda sto a 839,ma dato che fra mezz'ora devo uscire ,il download manager di fileplanet mi parte automaticamente a 0 o devo stare davanti al pc?
ok provato un po vi lascio uno screen fatto da me :D
http://xs320.xs.to/xs320/07402/dovellacry1.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs320&d=07402&f=dovellacry1.jpg)
una mini recensione della BETA
PRO
1) solo aumentando i dettagli su puo gustare la grafica di un certo spessore
2) il piegamento della natura e bellissimo
3) l acqua e perfetta cosi come le ombre e gli effetti luce
4) devo capirlo meglio :D
Contro
1) non sono riuscito ad attivare il visinc e quindi vedo tearing da per tutto
2) come cavolo si fa a salire sulla scala :D
3) e una beta ma veramente beta :mad:
come coda sto a 839,ma dato che fra mezz'ora devo uscire ,il download manager di fileplanet mi parte automaticamente a 0 o devo stare davanti al pc?
se hai gia' deciso dove salvare il file parte in automatico ;)
col dm parte da solo a quanto pare ;)
vercingetorige9
02-10-2007, 13:54
ok provato un po vi lascio uno screen fatto da me :D
http://xs320.xs.to/xs320/07402/dovellacry1.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs320&d=07402&f=dovellacry1.jpg)
una mini recensione della BETA
PRO
1) solo aumentando i dettagli su puo gustare la grafica di un certo spessore
2) il piegamento della natura e bellissimo
3) l acqua e perfetta cosi come le ombre e gli effetti luce
4) devo capirlo meglio :D
Contro
1) non sono riuscito ad attivare il visinc e quindi vedo tearing da per tutto
2) come cavolo si fa a salire sulla scala :D
3) e una beta ma veramente beta :mad:
quello screen li a che dettaglio,ris e con che pc?
aspe che scrivo il mio PC in firma
certo.. per farlo girare come i video che ho visto sul web.. ci vorranno 2 8800 in sli minimo:D
vercingetorige9
02-10-2007, 13:58
certo.. per farlo girare come i video che ho visto sul web.. ci vorranno 2 8800 in sli minimo:D
speriamo di no!:stordita:
ohh ce l'ho fatta... 1600*1200 AA2X, tutti i dettagli su Medium gira da dio!
e6600@default
3GB Mem
8800GTS 320
Con dettagli su High non riesco neanche a muovermi.
:rotfl:
millemila reply in pochissimo tempo! e io sono a lavoro!!! NOOOOOOOOOO!!
(per fortuna ho fatto in tempo a prenderemi una chiave e a far partire il download del client da casa sul torrent) :asd:
cmq stasera se va tutto ok lo stresso per bene e vi faccio sapere, però solo 1 screen :fagiano:
Luiprando
02-10-2007, 14:05
ok a 1280 tutto su high tranne le ombre, AA4x si può fare volendo anche se ho sempre tanta lag... poi mi mancano parecchie texture... macchine che hanno solo le ruote senza carrozzeria, motoscafi con solo lo scafo... mitragliatori nel mare senza la base e la nave grande da dove si parte invisibile...
dire che sono deluso è un eufenismo... e cmq anche tutto su HIGH la grafica è inferiore a quella di ETQW non per gli effetti ma per le texture.
vercingetorige9
02-10-2007, 14:06
e6600@default
3GB Mem
8800GTS 320
mesà che per farlo girare a dettagli high ci vuole come minimo una sv da 512-640mb!
mesà che per farlo girare a dettagli high ci vuole come minimo una sv da 512-640mb!
si sicuramente, la 8800gts a 320mb comincia ad essere stretta..
da notare che ci sarebbe la modalità Very High che da me è ombreggiata e non cliccabile (per tutti nella beta o fa il check sulla ram video?).
scusate.... ci son troppe pagine da leggere....
qualcuno mi spiega se e dove è possibile scaricare la beta
Mister Tarpone
02-10-2007, 14:11
e6600@default
3GB Mem
8800GTS 320
se hai settato anche lo shader su medio allora l'aa non ti funziona.
trentemoller
02-10-2007, 14:11
c'è per caso a qualcuno che non parte per niente la beta visto che a me non c'è verso che funzioni?:(
eccomi! a me scattano i video iniziali addirittura! :muro: il suono si impalla, il bello è con la release 2 era tutto perfetto
NON MI DANNO LA KEY!!!!MI dice che la beta e' ora chiusa!!!
Quando l'hanno ciusa??????
QUALCUNO HA 2 KEY PER CASO???? :mc: :mc: :mc: :mc:
scusate.... ci son troppe pagine da leggere....
qualcuno mi spiega se e dove è possibile scaricare la beta
fileplanet
dai raga, mettete qualke screen in + :asd:
http://www.fileplanet.com/promotions/crysis/beta/
io compilo tutto...arrivo in fondo e mi dice...we're sorry...beta demo is now closed
passami se no il link di quella che e' aperta!!!
Mister Tarpone
02-10-2007, 14:15
ok a 1280 tutto su high tranne le ombre, AA4x si può fare volendo anche se ho sempre tanta lag... poi mi mancano parecchie texture... macchine che hanno solo le ruote senza carrozzeria, motoscafi con solo lo scafo... mitragliatori nel mare senza la base e la nave grande da dove si parte invisibile...
dire che sono deluso è un eufenismo... e cmq anche tutto su HIGH la grafica è inferiore a quella di ETQW non per gli effetti ma per le texture.
le texture, l'acqua e l'hdr su high sono spettacolari!!! poi con aa attivato :oink: !! e considera che questa è solo una beta..ed ecco perchè ci sono anche molti difetti ...poi non è possibile abilitare neanche i settaggi very high :asd:
Marko#88
02-10-2007, 14:15
sono ancora al 4%...sta merda varia fra i 60 e i 20...:(
provo da torrent, magari va meglio!
Casinaro
02-10-2007, 14:16
Quali driver ati + aggiornati consigliate per questa beta? (10%, 190kb/s)
7.9 hotfix ... (20% :cry: a quest'ora ero già a giocare)
Cacchio...e quando l'hanno chiusa???
Io ho riletto solo oggi della riapertura del 3d!!!!
Nessuno ha accidentalmente 2 cdkey vero??? LOL
riuscite a evitare le parolacce?
Athlon 64 3000+
02-10-2007, 14:22
eccomi! a me scattano i video iniziali addirittura! :muro: il suono si impalla, il bello è con la release 2 era tutto perfetto
vedo che non sono l'unico ad essere sfigato forte,ho come driver gli ultimi 7.9 hotfix e anche tutti gli altri driver aggiornati si rifuita di partire lo stesso.
riuscite a evitare le parolacce?
io?
trentemoller
02-10-2007, 14:24
vedo che non sono l'unico ad essere sfigato forte,ho come driver gli ultimi 7.9 hotfix e anche tutti gli altri driver aggiornati si rifuita di partire lo stesso.
idem tutti driveri aggiornati, sto provando a riscaricarla, pero sta volta da torrent che va + veloce ma finisco tra 6 ore minimo :( se hai una linea veloce prova a riscaricarla magari.. se va fammi sapere :)
omar8792
02-10-2007, 14:25
si vabè xò sono molti bravi è gia chiusa:mad:
vendo beta key alla modica cifra di €15 + s.s :Prrr: ahahahaahah
cmq è na figata sto game
Marko#88
02-10-2007, 14:28
A me va bene... tra i 250 e i 400, considerando che ho una 4mega e considerando l'affollamento generale sono soddisfatto.
P.S.= sono al 53%.
da me per nulla ma amen, è tanto che aspetto, qualche ora in più non mi farà morire (sgrat sgrat)...:)
Sarei curioso di sapere quante Keys hanno distribuito?
Per le mie stime casalinghe, +- 5000
Grazie.
giulio86
02-10-2007, 14:37
raga ma sta release 3 gira meglio della 2? sulla 2 girava abb fluido solo se mettevi tutto a normale e lasciavi su high solo water e shaders..
loperloper
02-10-2007, 14:42
raga ma sta release 3 gira meglio della 2? sulla 2 girava abb fluido solo se mettevi tutto a normale e lasciavi su high solo water e shaders..
bo io giravo fluido (con la 2) a 1680x1050 2xaa e tutto su very high
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.