View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
dai spiegateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per bene
dai spiegateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per bene
Non lo vedi che ci stanno prendendo per il c..o?
quanto ti chiede la tua conf.. io ho messo
8800 512mb
atholon 5200 mi sembra
e 1-2gb of ram
stop :confused:
Anche io ho fatto questa procedura, ma nn mi ha dato la key :cry:
Anche io ho fatto questa procedura, ma nn mi ha dato la key :cry:
Tutto nella norma...:D
dark.raziel.lok
17-09-2007, 18:45
chiave presa!!!!! ci si fragga stasera ragazzi :D
Ah ottimo :asd:
che pc hai?? :) ;)
Ho rifatto la bestiola a fine giugno... ho preso:
Scheda Madre: Gigabyte GA-P35-DS3R
Processore: Intel Core 2 Duo E6600 2.4 @ 3.2
Scheda Video: Gigabyte GF8800GTX
Ram: Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC6400
Da come gira HL2 mai tanti soldi così spesi bene... :D
ma porco cane fatela finita ce gente che rischia l'infarto:ncomment:
http://www.fileplanet.com/promotions/crysis/beta/
Io vi consiglierei di iscrivervi :D
occorre pagare l'abbonamento?
Si...:D
Non ho resistito più e l'ho fatto.... Tanto ormai sono tre anni che ho smesso di fumare... :D
trentemoller
17-09-2007, 18:49
ah non sapevo che occorreva pagare l'abbonamento, strano a me la data lo stesso.. cmq ho provato a giocare con la beta1 ma non mi fa entrare nei server :muro: e quel caz** di programma per il download di fileplaner non fa neanche il resume :mad:
Mister Tarpone
17-09-2007, 18:49
Ho rifatto la bestiola a fine giugno... ho preso:
Scheda Video: Gigabyte GF8800GTX
Da come gira HL2 mai tanti soldi così spesi bene... :D
ecco.. speravo che tu avessi un pc umano... :cry: con questo sistema mi pare logico che la beta girerà bene :asd:
ecco.. speravo che tu avessi un pc umano... :cry: con questo sistema mi pare logico che la beta girerà bene :asd:
Crysis è la fortuna delle case produttrici di hardware!Mi sà che ci sarà il boom di vendite...:D
Skullcrusher
17-09-2007, 18:51
Provate, provate e postate le vostre impressioni :D
Cavolo... Speriamo di si... :D
Se no CSS forever... :D
P.s.: a questo punto sarei tentato ad installare vista...
mi è venuto un colpo quado mi ha chiseto le specifiche... poi è arrivata la schermata del pagamento... :ciapet:
trentemoller
17-09-2007, 18:53
Provate, provate e postate le vostre impressioni :D
finisco il download stasera alle 2 :muro: quindi verso le 3 vi dico come va ;)
Mister Tarpone
17-09-2007, 18:53
anch'io vorrei tanto provare sta beta :oink: !!! per giocarci almeno in 800x600 :oink: :oink: !!!
ciaooo :oink: :oink: :oink: !!!
Provato oggi tutto al massimo a 1280x1024 30 fps fissi AA 8x
juza1971
17-09-2007, 18:57
dimmi che non e' vero...:cry: :eek:
Si...:D
Figurati se pago un canone mensile per poter provare la beta in multiplayer... a 7 giorni dall'uscita della demo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ci credo nemmeno se lo vedo!:D
infatti non è vero manco ce l'ho la beta :stordita:
juza1971
17-09-2007, 18:58
facci sognare!!!!!!!!!:)
Figurati se pago un canone mensile per poter provare la beta in multiplayer... a 7 giorni dall'uscita della demo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma chi glielo fa fare...:wtf:
juza1971
17-09-2007, 18:59
lo sai che rischi il linciaggio mediatico!! aiuto....sto infartando!!!
mi è venuto un colpo quado mi ha chiseto le specifiche... poi è arrivata la schermata del pagamento... :ciapet:
Idem... ho cliccato in basso a destra "NO THANKS" :ciapet:
scusa nn ho resistito :D
A questo punto mi rifiuto di giocare alla beta,visto che manca veramente poco all'uscita della demo!Nemmeno se me la regalano...:D
scusa nn ho resistito :D
...non credo tu sia andato tanto lontano dalla realtà. IMHO.
x.vegeth.x
17-09-2007, 19:03
Forse la domanda è un pò stupidae prematura, ma perchè sempre queste ambientazioni "Tropicali" come in FarCry, non è possibile fare ambientazioni tipo "Urban" o magari come zone classiche europee con boschi, montagne ecc. ?
E' il motore grafico che non lo permette? Cioè quello che voglio dire in pratica, sarebbe possibile realizzare un mod tipo Counter-Strike con il motore di Crysis?
Con FarCry mi pare non sia mai stata fatta una cosa del genere....
Parlo sempre per il multiplayer....
P.s.: o anche come DODS, ambientato nella WW2
guarda su ign, sono usciti da non molto i video del livello sulle montagne gelate...
mattewRE
17-09-2007, 19:03
quelli che hanno ottenuto la key e devono scaricare il client e vogliono fare una cosa veloce consiglio di fare un giro su phazeDDL e fare una ricerca per crysis (si consiglia un ip dinamico per rapidshare :D )
ah... io non ho la key... sia ben chiaro!
Mister Tarpone
17-09-2007, 19:04
....io pure :asd:
x.vegeth.x
17-09-2007, 19:04
più che altro qui si rischia che chiudano nuovamente il thread...2 pagine di thread in 3 minuti, fate un po voi
A questo punto mi rifiuto di giocare alla beta,visto che manca veramente poco all'uscita della demo!Nemmeno se me la regalano...:D
Ma si infatti... poi si sarà anche bello il multi. Ma a me è il single che interessa, poi non so voi. Ma mi rendete conto del caos che ci sarà martedì prossimo... chi ha vissuto la demo di Bioshock sa di cosa sto parlando, ma cui mi sa che di server ne collasseranno molti. :D
più che altro qui si rischia che chiudano nuovamente il thread...2 pagine di thread in 3 minuti, fate un po voi
Fino a quando si rimane IT... non vedo proprio cosa ci sia di male. Questo gioco è molto atteso.
Ma si infatti... poi si sarà anche bello il multi. Ma a me è il single che interessa, poi non so voi. Ma mi rendete conto del caos che ci sarà martedì prossimo... chi ha vissuto la demo di Bioshock sa di cosa sto parlando, ma cui mi sa che di server ne collasseranno molti. :D
Lo so,lo so...:D Mi ricordo anche la facilità con cui l'ho scaricata!:)
Bè per me una volta comprato il gioco e finito il single player poi verrà il multi player sperando che sia bello e giocabile ma sopratutto divertente come lo sono per me i maggiori mod di HL, HL2 e BF2, quelli con cui gioco perennemente...
Bè per me una volta comprato il gioco e finito il single player poi verrà il multi player sperando che sia bello e giocabile ma sopratutto divertente come lo sono per me i maggiori mod di HL, HL2 e BF2, quelli con cui gioco perennemente...
Si chiaro... ma la beta se la possono tenere a pagamento...
juza1971
17-09-2007, 19:20
il mio unico e grande rammarico sara' che non potro' iniziare il dw della demo fino a martedi' sera ( causa orari ufficio)....server permettendo....contando poi di giocarci mercoledi' sera...sigh sigh:cry: :cry: ...credo che mi prendero' una bella giornata di permessi causa (improbabile) visita oculistica!!!:D :D ( non porto occhiali :ciapet: ).
quindi per me il countdown sale a 9 giorni porca la miseriaccia :mad:
la demo è anche multiplayer?
Lamarunica
17-09-2007, 19:24
raga ma non starete esagerando con i post? avete scritto 4 pagine in solo 5 minuti :eek:
non riesco ormai piu a leggere tanto che ne scrivete altri 10 mentre ne ho letto 1 :muro:
raga ma non starete esagerando con i post? avete scritto 4 pagine in solo 5 minuti :eek:
non riesco ormai piu a leggere tanto che ne scrivete altri 10 mentre ne ho letto 1 :muro:
La cosa comica è che abbiamo scritto tante s....ate!:D
Garagolo
17-09-2007, 19:29
bravo ti diverti??? lo sai che qui c e gente che ti potrebbe linciare nel vero senso della parola....???
ma io non lo so certa gente come si diverte....cmq segnalato
juza1971
17-09-2007, 19:30
questo non e' hype.......l'attesa e' talmente spasmodica ed esaltante che definirla "hype" non rende giustizia. quando sui nostri monitor si affacciera' ufficialmente cio' che stavamo aspettando da tempo beh..credetemi miei crysis-nauti...almeno per me...sara' il completamento di un percorso spirituale che.....oh mio dio..ma che sto dicendooooooooooooo!!!!!:muro:
Lamarunica
17-09-2007, 19:31
appunto era per quello che dicevo di darvi una calmate che stavate spammando un po troppo, che magari qualcuno voleva leggere qualche informazione seria e invece si ritrova a leggersi 10 pagine di caxxate. :banned:
juza1971
17-09-2007, 19:32
appunto era per quello che dicevo di darvi una calmate che stavate spammando un po troppo, che magari qualcuno voleva leggere qualche informazione seria e invece si ritrova a leggersi 10 pagine di caxxate. :banned:
raga...rientriamo nei ranghi altrimenti i mod chiudono il topic per altri 2 gg..e farebbero bene...comunque sento nell'aria " un profumo...come di delirio"....
Non credo esista in rete un 3d di Crysis (in un forum ovviamente generico e non riservato solo al gioco Crytek) dove si siano raggiunte le 500 pagine di discussione... :eek:
Vorrei sapere cosa succede a questo 3d il 25 Settembre...
Comunque il giorno in cui esce la demo verrà creato un thread apposito,e questo scompare dalla circolazione!:)
questo non e' hype.......l'attesa e' talmente spasmodica ed esaltante che definirla "hype" non rende giustizia. quando sui nostri monitor si affacciera' ufficialmente cio' che stavamo aspettando da tempo beh..credetemi miei crysis-nauti...almeno per me...sara' il completamento di un percorso spirituale che.....oh mio dio..ma che sto dicendooooooooooooo!!!!!:muro:
Per me siete tutti impazziti :sofico:
mattewRE
17-09-2007, 19:35
concordo.... però un po' di caxxate dobbiamo scriverle da qualche parte! bisognerebbe fare due thread: uno ufficiale dove scriviamo poche ma interessanti notizie, un altro come questo dove poter spammare un po'!:sofico:
Lamarunica
17-09-2007, 19:35
posso dirtelo in sincera amicizia? :D
tu stai maleeeeeeeeeeee :friend:
ps non linciatemi, anche io aspetto Crysis che dev'essere uno splendido gioco, ma perche non ho tutta sta frenesia che invece pare abbia il 99% di questo thread? (l'1% sono io :D )
cioe' cosa c'e' di cosi tanto innovativo da far fremere tutta sta gente?
non credo sia la grafica perche ormai siamo iperabituati ad avere ad ogni gioco una grafica sempre piu accattivante, realistica, fantastica, superlativa, una gioia per gli occhi ecc ecc.
Ne la trama che essendo un FPS dubito sia eccelsa (anzi sospetto sara' praticamente nulla).
Insomma qualcuno in toni seri e competenti puo' spiegarmi cosa rende Crysis cosi unico da far trepidare tutta questa gente? che sospetto di essermi perso qualcosa :D
Lamarunica
17-09-2007, 19:36
concordo.... però un po' di caxxate dobbiamo scriverle da qualche parte! bisognerebbe fare due thread: uno ufficiale dove scriviamo poche ma interessanti notizie, un altro come questo dove poter spammare un po'!:sofico:
si cosi i mod ci bannano in gruppo non devono stare neanche a cercarci :D
ps non linciatemi, anche io aspetto Crysis che dev'essere uno splendido gioco, ma perche non ho tutta sta frenesia che invece pare abbia il 99% di questo thread? (l'1% sono io :D )
non credo sia la grafica perche ormai siamo iperabituati ad avere ad ogni gioco una grafica sempre piu accattivante, realistica, fantastica, superlativa, una gioia per gli occhi ecc ecc.
Ne la trama che essendo un FPS dubito sia eccelsa (anzi sospetto sara' praticamente nulla).
Insomma qualcuno in toni seri e competenti puo' spiegarmi cosa rende Crysis cosi unico da far trepidare tutta questa gente? che sospetto di essermi perso qualcosa :D
Puo' essere solo che la grafica
la demo è anche multiplayer?
No, non credo.
juza1971
17-09-2007, 19:39
"nothing will be like before"........credo che la frase in tutti i suoi signficati sia piu' che significativa.
se le premesse saranno mantenute ( e lo spero altrimenti torneranno in auge i vecchi pacchi bomba alla crytek) sicuramente crysis rappresentera' la prima killer-application che cambiera' il modo di interpretare il gaming.
Lamarunica
17-09-2007, 19:39
Puo' essere solo che la grafica
la grafica? :eek:
ma che ha di cosi eccezionale? cioe' non implementano neanche cosi a fondo le DX10, certo e' bellissima niente da dire, ma era come ai tempi di quando usci oblivion (che delusione poi) e speriamo che il motore grafico non ne sia parente altrimenti forse tra qualche anno ci giochiamo decentemente :D
Superpelo
17-09-2007, 19:41
Io con la 8800 GTX e il C2D 6300 penso di giocarlo discretamente a 1280*1024, al max uppo il 6300 con il 6600, dite che può servire?
se non basta un 6300 siamo a posto, io sinceramete credo che se avrai problemi saranno per la vga, prima che non basti un c2d per i giochi ne passerà di tempo...
loperloper
anchio ho la chiave e sto scaricando ;)
juza1971
una domanda semplice...spiegatemi perche' in tutto il pianeta c'e' tutta questa frenetica attesa che non si vedeva piu' dai tempi dell'uscita nelle sale cinematografiche de " l'allenatore nel pallone?"...
spiegatemelo.
attendo impaziente.:D
Guarda tutto quello che hai scritto,io l'ho ripetuto all'infinito!;)
Io sono convinto che crysis sarà una rivoluzione a livello grafico,e non in altro,ma sono curioso di provare la demo!;)
juza1971
17-09-2007, 19:42
la chiave..si..di casa...:D
Superpelo
17-09-2007, 19:43
No non 6 l'unico, sono tutti stati sedotti dalla grafica, se poi salta anche fuori che ha un centesimo della giocabilità della demo di quake wars alora è davvero un bel gioco....
mattewRE
hai pagato? :confused:
ale0bello0pr
basta spammmm:spam: :banned:
piuttosto...non ce l'ho fatta su FILEPLANET...spero in Incrysis sennò mando a fare in c..... il mondo :bsod: :bsod: :bsod:
la grafica? :eek:
ma che ha di cosi eccezionale? cioe' non implementano neanche cosi a fondo le DX10, certo e' bellissima niente da dire, ma era come ai tempi di quando usci oblivion (che delusione poi) e speriamo che il motore grafico non ne sia parente altrimenti forse tra qualche anno ci giochiamo decentemente :D
Staremo a vedere:read:
sommojames
17-09-2007, 19:44
se non basta un 6300 siamo a posto, io sinceramete credo che se avrai problemi saranno per la vga, prima che non basti un c2d per i giochi ne passerà di tempo...
Già Medieval 2 quando invadono i mongoli in massa il 6300 soffre (è la CPU perchè semetto 640*480 con shader 1 la situazione è la medesima), e poi un 6300 alla fine nei bench equivale poi ad un X2 4600 della AMD.
A me FarCry al contrario di molti è piaciuto un sacco. Ok la trama era un po' così... ma a me non dispisceva molto anche se avrei fatto volentieri a meno dei mutanti. Gli alieni di Crysis sebbene non siano una grande novità sono un'ottima alternativa ai mutanti visti in FarCry. Si la grafica gioca un ruolo findamentale... ma a me FarCry piaceva molto per via della libertà che mi offriva... mi veniva indicato un punto ed ero io a decidere che percorso seguire, seguire il sentiero rishiando di imbattermi in soldati nemici, inoltrarmi nella fitta foresta (percoso più breve) infestata da potentissimi mutanti, seguire la costa (percorso più lungo) con il rischoi di imbattersi in qualche imbracazione nemica... i mezzi di trasporto... bello, bello e bello. Sfatiamo questo luogo comune sia solo grafica... dai, forse non siete a conoscienza dei miliardi che girano intorno a questo titolo... non credo che alla Crysis siano mancati i soldi per pagare le persone giuste al fine di ottenere una buona trama.
juza1971
17-09-2007, 19:45
se col pc in sign non dovesse girare dignitosamente a quel punto vendo tutto e mi compro un'intellivision e gioco a tennis.:D
Già Medieval 2 quando invadono i mongoli in massa il 6300 soffre (è la CPU perchè semetto 640*480 con shader 1 la situazione è la medesima), e poi un 6300 alla fine nei bench equivale poi ad un X2 4600 della AMD.
Un 6300 a oltre 3 GHZ spazza via qualsiasi AMD:read:
ale0bello0pr
17-09-2007, 19:47
P.s.: a questo punto sarei tentato ad installare vista...
we basta quella mensile??? se si cavolo la faccio subitoooooo ke me frega!!
Un 6300 a oltre 3 GHZ spazza via qualunque AMD:read:
Sarà pure vero quello che dici,ma di solito i processori si valutano nelle medesime condizioni!;)
Mmmm... il 6300. Mi pare che le frequenze a default siano un po' bassine o sbaglio? :mbe:
una domanda semplice...spiegatemi perche' in tutto il pianeta c'e' tutta questa frenetica attesa che non si vedeva piu' dai tempi dell'uscita nelle sale cinematografiche de " l'allenatore nel pallone?"...
spiegatemelo.
attendo impaziente.:D
L'attesa del piacere, è essa stessa piacere (Lessing)
Sarà pure vero quello che dici,ma di solito i processori si valutano nelle medesime condizioni!;)
Infatti... comunque sia ragzzi ormai i processori costano una stupidta IMHO... Intel Core 2 Duo E6750 2,66GHz a 180€ o il Q6600 a 250€ sono molto allettanti.
E' vero,ma un AMD non puoi tirarlo come un E6300.
Se tenessi il mio 6300 a default sarebbe come castrarlo...che dire e' nato per fare overclock
Infatti... comunque sia ragzzi ormai i processori costano una stupidta IMHO... Intel Core 2 Duo E6750 2,66GHz a 180€ o il Q6600 a 250€ sono molto allettanti.
Sono troppo affezionato agli amd,perciò penso che il mio prossimo procio sarà un phenom!
Sono troppo affezionato agli amd,perciò penso che il mio prossimo procio sarà un phenom!
Invece io mi affezziono a quello che va di piu':sofico:
Basta per stasera...troppo OT:doh:
x.vegeth.x
17-09-2007, 19:54
l'importante è che lo trovi comico tu...lol
l'importante è che lo trovi comico tu...lol
Ovviamente...:D
driver geffo aggiornati allo stato dell'arte!
Versione: 163.69
Data di rilascio: 17.9.2007
Sistema operativo: Windows Vista 64-bit
Lingua: Italiano
Dimensioni: 43 Mb
Driver beta.
Questo driver supporta GPU singola e NVIDIA SLI™ su DirectX 9, DirectX 10 e OpenGL per le GPU GeForce 6, 7, 8 .
Numerose soluzioni di compatibilità di giochi e applicazioni.
Compatibilità e prestazioni migliorate in modo sostanziale per la tecnologia NVIDIA SLI™ su applicazioni DirectX 9.0, DirectX 10 e OpenGL.
Compatibilità migliorata per i giochi che partecipano al programma The Way It’s Meant To Be Played™: BioShock, Crysis, Enemy Territory: Quake Wars, Hellgate: London e World in Conflict.
Aggiunta la post-elaborazione video HD per i contenuti H.264, VC-1 ed MPEG-2 riprodotti grazie a GPU GeForce Serie 8500 e 8600.
Per ricevere informazioni sulla disponibilità dei nuovi driver per Windows Vista, iscriversi alla newsletter
e applicata la hotfix microsoft
Hotfix for GeForce customers running DirectX 9 and DirectX 10 applications:
http://support.microsoft.com/kb/940105. This hotfix resolves abnormal application behavior such as crashes and extremely low frame rates when running some 3D applications at very high graphics settings. This issue is not limited to, but has been most commonly noticed on high-end graphics cards and the following applications: Battlefield 2, Battlefield 2142, Civilization IV, Company of Heroes, Half-Life 2, Lord of the Rings: The Battle for Middle Earth II, Supreme Commander, and Tom Clancy's Rainbow Six Vegas.
http://www.nvidia.com/object/windows_vista_hotfixes.html
ale0bello0pr
17-09-2007, 19:58
UPPPPPPPPPP:mc: :mc:
cmq grazie per averci dato incosciamente la password del CRYSIS BETA FORUM segreto .. :asd:
Non lo sò, quando l'ho fatta sulla pp avevo i soldi sufficienti per la registrazione di un anno, 35€ mi pare, se non c'erano soldi l'avrei fatto anche solo per un mese...
Mi sono cmq già accodato per altre demo come COD4, UT3 ecc.
Time Left 01:10:00
loperloper
17-09-2007, 20:03
cmq grazie per averci dato incosciamente la password del CRYSIS BETA FORUM segreto .. :asd:
no c'è quella trimestrale da 15$
OPS... prego :D
Non lo sò, quando l'ho fatta sulla pp avevo i soldi sufficienti per la registrazione di un anno, 35€ mi pare, se non c'erano soldi l'avrei fatto anche solo per un mese...
Mi sono cmq già accodato per altre demo come COD4, UT3 ecc.
Time Left 01:10:00
Mi raccomanto innonda il thread di screenshot... ;)
ugruhell
17-09-2007, 20:13
ma quanto occupa la beta?
ghiltanas
17-09-2007, 20:16
eh si, fai test su test (anche se :fiufiu: nn credo si possa :fiufiu: rivelare nulla.....)
ps intanto ci dici tutto della tua configurazione? hardware, so, driver utilizzati
chromium
17-09-2007, 20:39
Presa la key, tra 20 minuti finisco il download:cool: :D ...dopo un anno di attesa...
Presa la key, tra 20 minuti finisco il download:cool: :D ...dopo un anno di attesa...
facci sapere come gira ;)
Mister Tarpone
17-09-2007, 20:44
maremma quanto sono invidioso :eek: :Perfido:
vorrei tanto provarla io sta beta!!! :mad:
vabbè ormai pace... :sob: :p
Vai di sreenshot... :D
Dai che alla fine mancano solo - 7 d 11:15:17.116 :D
chromium
17-09-2007, 20:48
La distribuzione è ancora aperta, puoi prendere la chiave
masicuro
17-09-2007, 20:51
dici la distribuzione su fileplanet? ma non è ancora su coming soon in batch 2? in caso basta l'abbonamento trimestrale da 15 dollari?
chromium
17-09-2007, 20:52
dici la distribuzione su fileplanet? ma non è ancora su coming soon in batch 2? in caso basta l'abbonamento trimestrale da 15 dollari?
Anch' io quella pagina l' ho ancora su coming soon, a me è arrivato l' annuncio su comrade
PS: si, ho fatto l' abbonamento per quadrimestre che è il minimo che puoi fare
Si ma ragazzi... 15€ per una beta che magari dura solo 3 giorni, io ci penserei. Comunque postate screenshot. :D
masicuro
17-09-2007, 20:53
che bisogna fare quindi per prendere la chiave?
masicuro
17-09-2007, 20:55
come solo 3 giorni?
davide155
17-09-2007, 20:55
Si ma ragazzi... 15€ per una beta che magari dura solo 3 giorni, io ci penserei. Comunque postate screenshot. :D
Si aspetta........che poi dopo 3 giorni e mezzo esce la demo single player gratuita!! :rolleyes:
Va bene l'hype, ma rischiate di pagare per una cosa che vi andrà male, che dureà pochissimo, che non avrà punto gameplay, e che dopo 3 giorni sarà già dimenticata per via della single player.
chromium
17-09-2007, 20:56
[QUOTE=masicuro;18746269]che bisogna fare quindi per prendere la chiave?[/QUOTE
Basta fare l' abbonamento minimo che ti può far comodo anche in altre beta test e per l' annuncio di nuove demo in uscita dopodichè puoi prendere la key e scaricare il client
masicuro
17-09-2007, 20:57
oddio 15 dollari so tipo 9 euro e alla fine si scarica a max velocità e prima di tutti anche la beta che esce il 25.. quasi quasi cmq per la chiave come funziona?
come solo 3 giorni?
Non mi pare che la prima beta... sia durata molto di più. ;)
oddio 15 dollari so tipo 9 euro e alla fine si scarica a max velocità e prima di tutti anche la beta che esce il 25.. quasi quasi cmq per la chiave come funziona?
http://www.fileplanet.com/promotions/crysis/beta/sub3.aspx
Occhio che sotto c'è scritto Subscribing does not guarantee participation ;)
E comunque il discorso non è legato solo a crysis....
Kharonte85
17-09-2007, 21:03
Dicci tutto...altrimenti http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/death.gif :O
Mi accodo. :O
masicuro
17-09-2007, 21:08
troppo tardi già chiuse le iscrizioni al batch 2..
SIIIIIII (NN ODIATEMI) ho una key per la beta 2.
masicuro
17-09-2007, 21:09
non è giusto però da coming soon sono passati direttamente a DISTRIBUITED..:mad:
masicuro
17-09-2007, 21:09
Ma come funziona? è vero che una key basta per 2 pc?
Kharonte85
17-09-2007, 21:10
Vale lo stesso discorso:
:read:
non è giusto però da coming soon sono passati direttamente a DISTRIBUITED..:mad:
Pensa a quelli che si stanno registrando in questo momento. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
loperloper
17-09-2007, 21:11
anchio ho una batch key 2ma potrò usarla solo da giovedì :asd:
e cmq polli quelli che hanno fatto l iscrizione non passando la configurazione hardware!!tanto basta bleffare(anche se ne mio caso non c'è ne stato bisogno ;))
Vale lo stesso discorso:
:read:
lol mi avete messo paura, cmq appena ho finito il download e appena l'hao provato per tipo 8 o 9 ore vi dico tutto quanto.
cmq 2 piccole chicche:
1) le texture di alberi e della nanosuite sono spettacolari
2) ci sono voci femminili e maschili fatte BENISSIMO
posso affarmare che essendo solo una beta 2 è il miglio gioco che ho mai visto, chi sa come sarà in versione final!!!!!!!!!!
masicuro
17-09-2007, 21:14
fortuna che ci ho pensato bene 2 minuti ahahah
forza ragazzi, vediamo l'aspetto positivo... noi che non abbiamo la key dobbiamo attendere solo 36326820 secondi circa! :)
Mister Tarpone
17-09-2007, 21:14
quotohhhh!!!! (:Perfido:) :O ;)
son troppo curioso!!!
anchio ho una batch key 2ma potrò usarla solo da giovedì :asd:
e cmq polli quelli che hanno fatto l iscrizione non passando la configurazione hardware!!tanto basta bleffare(anche se ne mio caso non c'è ne stato bisogno ;))
Però dove dovevi inserire la configurazione c'era roba troppo strana... tipo la 8800 con 512Mb di RAM, mancava la 2900XT e le sigle dei core 2 duo, ecc... :mbe:
masicuro
17-09-2007, 21:16
a me mi fa incazzare che il pc per farlo girare bene ce l'ho.. c'ho i denti ma non il pane:muro:
loperloper
17-09-2007, 21:17
Però dove dovevi inserire la configurazione c'era roba troppo strana... tipo la 8800 con 512Mb di RAM, ecc... :mbe:
quello si ma cmq se hai una 8800 metti 512mb ecc ecc, se hai 4gb metti 2gb o più ecc ecc alla fine puoi avee anche una fetecchia di pc tanto loro non fanno il controllo sull hardware(e vorrei ben vedere se mi devono analizzare il pc)
Però dove dovevi inserire la configurazione c'era roba troppo strana... tipo la 8800 con 512Mb di RAM, mancava la 2900XT e le sigle dei core 2 duo, ecc... :mbe:
e va be, mettevi tipo 8 core, 16gb di ram 4sli di 7900gtx e sicuramente saresti stato scelto ;) cmq l beta2 dopo 8gg dalla beta, quindi occho a mercoledì prossimo ;)
quello si ma cmq se hai una 8800 metti 512mb ecc ecc, se hai 4gb metti 2gb o più ecc ecc alla fine puoi avee anche una fetecchia di pc tanto loro non fanno il controllo sull hardware(e vorrei ben vedere se mi devono analizzare il pc)
Sono degli incompetenti... :muro:
e va be, mettevi tipo 8 core, 16gb di ram 4sli di 7900gtx e sicuramente saresti stato scelto ;) cmq l beta2 dopo 8gg dalla beta, quindi occho a mercoledì prossimo ;)
Ma francamente... io non c'ho mica provato. :D
Kharonte85
17-09-2007, 21:26
lol mi avete messo paura, cmq appena ho finito il download e appena l'hao provato per tipo 8 o 9 ore vi dico tutto quanto.
cmq 2 piccole chicche:
1) le texture di alberi e della nanosuite sono spettacolari
2) ci sono voci femminili e maschili fatte BENISSIMO
posso affarmare che essendo solo una beta 2 è il miglio gioco che ho mai visto, chi sa come sarà in versione final!!!!!!!!!!
Credo che interessi molto anche sapere come gira!! ;)
loperloper
17-09-2007, 21:26
be mercoledì prossimo noi che abbiamo pagato avremmo gia anche la demo single!:cool:
appleroof
17-09-2007, 21:29
.......e già che ci siamo qualche shot con fraps attivo :D
ale0bello0pr
17-09-2007, 21:30
ho la chiaveeeee...!!! SIII!!! :sofico: :sofico: :sofico:
ugruhell
17-09-2007, 21:35
http://www.youtube.com/watch?v=qP5ZK--v7l4
http://www.youtube.com/watch?v=VP8NP38d7ks&mode=related&search=
O_O_ screen frame ? , dettagli? risoluzione? pc? parlaaaaaaaaa
davide155
17-09-2007, 21:36
Adesso basta dire ho la chiave!!!
Vogliamo screen come se piovessero :O
Video e foto con fraps come il giorno del castigo :O :O
Su su....tutte codeste bestione di vga lasciate ferme per mesi.....adesso che hanno il pane per i loro denti che aspettate?
SFAMATELE!!!
E ovviamente passate di qui.......gli screen glie li faccio vedere alla mia piccola x1900xt.....gli dirò......vedi piccolotta come si renderizzano le immagini? Se non ci riuscirai te così ti spezzo i piedini :O
appleroof
17-09-2007, 21:38
Su su....tutte codeste bestione di vga lasciate ferme per mesi.....adesso che hanno il pane per i loro denti che aspettate?
SFAMATELE!!!
E ovviamente passate di qui.......gli screen glie li faccio vedere alla mia piccola x1900xt.....gli dirò......vedi piccolotta come si renderizzano le immagini? Se non ci riuscirai te così ti spezzo i piedini :O
:asd: :asd:
Mister Tarpone
17-09-2007, 21:38
SFAMATELE!!!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
cmq quoto ;)
SFAMATELE!!!
Quoto... soprattutto sulla X1900XT... speriamo non si tiri in dietro.
ale0bello0pr
17-09-2007, 21:40
ci vediamo nel server [GER]ZANDOR ci sono ben 10 players ok? forza!!!:cool:
darkfear
17-09-2007, 21:47
ci vediamo nel server [GER]ZANDOR ci sono ben 10 players ok? forza!!!:cool:
si raga ma fate qualche screen con il numero di fps attivi...che cazz mo ce l'avete e manco ci fate sapere come gira?
Piuttosto, guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=hrvilbO_QHM&mode=related&search=
sti video velocizzati hanno rotto.
nico88desmo
17-09-2007, 21:49
si raga ma fate qualche screen con il numero di fps attivi...che cazz mo ce l'avete e manco ci fate sapere come gira?
sti video velocizzati hanno rotto.
Concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Screeeeeeen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e soprattutto FPS!!!!!!!
erpedo91
17-09-2007, 21:51
Per tutti coloro che hanno la chiave: sono giorni su giorni che anche voi stessi chiedete a chiunqa abbia provato crysis di postare immagini ecc........., perchè adesso voi non potete soddisfare un pochetto tutt noi con dei test?
ragazzi adesso che voi ci giocate, cavolo fate un video con fps minimi (perchè poi è quello che interessa) postando la vostra cofigurazione e dettagli di gioco, fate un bench con fraps e mettetelo come allegato, quello che volete, ma fate qualche cosa, sennò cedo che passiate da egoisti :muro:
da Il saggio erpedo :p
:p Per tutti coloro che hanno la chiave: sono giorni su giorni che anche voi stessi chiedete a chiunqa abbia provato crysis di postare immagini ecc........., perchè adesso voi non potete soddisfare un pochetto tutt noi con dei test?
ragazzi adesso che voi ci giocate, cavolo fate un video con fps minimi (perchè poi è quello che interessa) postando la vostra cofigurazione e dettagli di gioco, fate un bench con fraps e mettetelo come allegato, quello che volete, ma fate qualche cosa. :muro:
da Il saggio erpedo
Speriamo che ci sia qualcuno con ancora un po' di sale in zucca... :sperem:
io so già come gira, su ben due configurazioni distine, una quella di un mio amico, e una quella di un conoscente di un mio amico. potrei dirvi i risultati, ma sono sicuro che iniziate a dire (come in molti altri forum):<<ecco è ottimizzato da cana, nn vale neinte quello detto da crytec era solo marketing...>>
cmq nn ho problemi a dirveli sprero abbiate più intelligenza di altri e capita che si chiama beta2, nn final, nn demo, solo Beta 2, quindi priva di ottimizzazioni e di parti di gioco (le differenze tra beta 1 e 2 sono mostrueso, sotto Tutti i punti di vista).
ditemi voi
erpedo91
17-09-2007, 21:58
dille ste configurazione e come gira allora, le beta sono fatte apposta no? allore dicci un pochetto giuro di non parlare di ottimizzazione ;)
darkfear
17-09-2007, 22:01
io so già come gira, su ben due configurazioni distine, una quella di un mio amico, e una quella di un conoscente di un mio amico. potrei dirvi i risultati, ma sono sicuro che iniziate a dire (come in molti altri forum):<<ecco è ottimizzato da cana, nn vale neinte quello detto da crytec era solo marketing...>>
cmq nn ho problemi a dirveli sprero abbiate più intelligenza di altri e capita che si chiama beta2, nn final, nn demo, solo Beta 2, quindi priva di ottimizzazioni e di parti di gioco (le differenze tra beta 1 e 2 sono mostrueso, sotto Tutti i punti di vista).
ditemi voi
so benissimo che è una beta
e me lo gioco pure a 10 fps se necessario.
voglio sapere quanto posso osare col mio sistema in base ai risultati ottenuti con i vostri, mi sembra abbastanza infantile aver paura che noi "offendiamo il gioco" se veniamo a sapere risultati deludenti. Cribbio credo che un minimo di maturita' sia richiesta no?
per inciso: OGNI DICHIARAZIONE SPARATA FINORA ERA MARKETING.
Mister Tarpone
17-09-2007, 22:02
Dai Marik!! ;)
parlaaaa!!! :bsod:
juza1971
17-09-2007, 22:04
SFAMATELE!!!
STRAQUOTO CON TRIPLO AVVITAMENTO CARPIATO
Dai Marik!! ;)
parlaaaa!!! :bsod:
C2D E4300 @ 3500mhz (sotto liquido)
2Gb
XP 32bit
8800 Ultra 720/2400 (sotto liquido)
dettagli tutti al Max
1280*960 DX9 AS 16x AA 0x
tra i 50 e 60 fissi
(config senza gli ultimi driver 163.69)
P4 3.2ghz HT @ 3.52
1Gb
Vista 32bit
6800GS liscia
Dettagli su minimo
1024*768 DX9 AS 0x AA 0x
tra i 15 e i 25/30
(config con gli ultimi driver 163.69)
domani vi dirò come gira con la mia config (vedi la firma).
VI CHIEDO DI NN POLEMIZZARE VISTO CHE è UNA BETA, thk ;)
2Gb
XP 32bit
dettagli tutti al Max
tra i 50 e 60 fissi
(config senza gli ultimi driver 163.67)
P4 3.2ghz HT @ 3.52
1Gb
Vista 32bit
6800GS liscia
Dettagli su minimo
1024*768 DX9 AS 0x AA 0x
tra i 15 e i 25/30
(config con gli ultimi driver 163.67)
Ecco!!!
E' ottimizzato da cana!!!
Non vale niente quello detto da crytek!!!
Era solo marketing!!!
;)
edit: "da cana" :rotfl: :rotfl: :rotfl: non l'ho corretto, troppo bello!
cut
;)
dai edita perfavore o ci richiudono il 3d ;)
Mister Tarpone
17-09-2007, 22:07
Ok, mi sono fatto un idea con le tue info ;)
Un ultima cosa Marik ;) com'è la grafica a dettagli bassi o medi?? :D merita?? :p
[B][I][SIZE="5"]
CUT
;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: promettente per essere una beta. :sofico:
Ok, mi sono fatto un idea. abb. positiva ;)
Un ultima cosa Marik ;) com'è la grafica a dettagli bassi o medi?? :D merita?? :p
se ti riferisci alla grafica in game ti posso dire che dalle texture che ho visto è SPETTACOLARE, alcune piante mi ricordano i primi video che vedevo di crysis ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: promettente per essere una beta. :sofico:
anche per te edita il cuoto pls ;)
Andrea deluxe
17-09-2007, 22:09
qualcuno con il pc simile al mio che lo prova?
juza1971
17-09-2007, 22:10
se ti riferisci alla grafica in game ti posso dire che dalle texture che ho visto è SPETTACOLARE, alcune piante mi ricordano i primi video che vedevo di crysis ;)
dai posta qualcosa !!!! ti prego..ti scongiuro..ti supplico...:D :D
dai edita perfavore o ci richiudono il 3d ;)
Ma dai... spero di ottenere l'effetto opposto col mio messaggio.
Uno legge il tuo, poi il mio... legge "da cana", si fa una bella risata e si ricorda che e' una beta, e non deve sparare sentenze a vanvera.
:)
x.vegeth.x
17-09-2007, 22:11
e ora ovviamente aspettiamo i report di fraps di tutti quello che in questo momento si stanno godendo la beta online! :muro: :muro:
dai posta qualcosa !!!! ti prego..ti scongiuro..ti supplico...:D :D
attualmente per colpa di quei [BIP] che mi ofrono la connessione ad internet vado a 2kb in down e up, nn sai che fatica è solo caricare queste pag.
quindi, domani mi viene consegnato un dvd con su la beta2, appena arrivo a casa proanzo in 4 sec mentre inserisco il codice, gioco un po' con sotto fraps e vi faccio sapere subito. Promesso :)
ps: solitamente verso le 14/15/16 ho un po' più di banda quindi potrò applodare screen velocemente :D
erpedo91
17-09-2007, 22:13
marik scusami ma perchè ti vergognavi di dirle? gia nella beta una 8800 GTS 320 mb come la mia quei fps credo che a tutto medio li faccio, o meno insomma 30-40, non si promette male ansi secondo me bene, visto che il gioco gira anche se male su una 6800, che se quel sistema avesse 1 gb di ram in più credo giri meglio ;)
dai dai altri test altre configurazioni......
P.S. sembra di essere al mercato :asd:
e ora ovviamente aspettiamo i report di fraps di tutti quello che in questo momento si stanno godendo la beta online! :muro: :muro:
:D :D
marik scusami ma perchè ti vergognavi di dirle? gia nella beta una 8800 GTS 320 mb come la mia quei fps credo che a tutto medio li faccio, o meno insomma 30-40, non si promette male ansi secondo me bene, visto che il gioco gira anche se male su una 6800, che se quel sistema avesse 1 gb di ram in più credo giri meglio ;)
dai dai altri test altre configurazioni......
P.S. sembra di essere al mercato :asd:
in alcuni forum alcune utenti hanno parlato in maniera scandalosa di crysis visto gli fps che faceva, nn è che mi vergognavo, è solo che nn volevo una replica ;) lo so che il forum di HW è il miglio, e nn è assolutamente paragonabile ad altri, ma preferivo prevenire che curare
Vado controcorrente, a me non pare male, sopratutto i 20 frame con la seconda config.
Guardate di che config si tratta, pensate al giga di ram, alla 6800, al processore vecchio.
Immaginate una buona config, dei driver ottimizzati e un gioco ottimizzato.
Imho non è male.
erpedo91
17-09-2007, 22:22
in alcuni forum alcune utenti hanno parlato in maniera scandalosa di crysis visto gli fps che faceva, nn è che mi vergognavo, è solo che nn volevo una replica ;) lo so che il forum di HW è il miglio, e nn è assolutamente paragonabile ad altri, ma preferivo prevenire che curare
Bè si hai ragione, ma il bello è che credo che noi bisognerebbe aggiungere almeno 5 fps per la demo e qualche cosina di più per il gioco completo (spero), e forse ancora altri fps visto che all'uscita del gioco usciranno dei driver che come hanno fatto per bioshok e lost planet mirati per il gioco ;)
Sono ottimista :asd:
Vado controcorrente, a me non pare male, sopratutto i 20 frame con la seconda config.
no infatti gli altri scherzavano ;)
Guardate di che config si tratta, pensate al giga di ram, alla 6800, al processore vecchio.
Immaginate una buona config, dei driver ottimizzati e un gioco ottimizzato.
Imho non è male.
Quoto ;)
Mettici un dual,2gb ram e una buona scheda video....:)
Bè si hai ragione, ma il bello è che credo che noi bisognerebbe aggiungere almeno 5 fps per la demo e qualche cosina di più per il gioco completo (spero), e forse ancora altri fps visto che all'uscita del gioco usciranno dei driver che come hanno fatto per bioshok e lost planet mirati per il gioco ;)
Sono ottimista :asd:
macche molti di più calcola che dalla beta 1 alla 2 anno aggiunto un sacco di cose e sono aumentati gli fps ;) devono ottimizzare tutto e far uscire driver maturi sia per dx10 che per dx9. se adesso siamo a questi livelli, stai tranquillo che su una gts320 girerà più che bene, con tutto al max
Quoto ;)
Ora non so ma un C2D, una X1950/7900 e 2GB di ram dovrebbero farlo girare a 1280 senza filtri con tutto al massimo intorno ai 35 frame contando anche un gioco ancora più ottimizzato e magari dei driver specifici.
Quoto ;)
QUOTO bisogna solo dargli tempo, e darlo anche ad nvidia e ati per le vga, e poi...
cmq quello che diveva crytec che crysis sarebbe girato anche su config di 3 anni fa è vero, all'alba di oggi abbiamo un game nn ottimizzato, con molti bug, con driver super immaturi e degli ottimi fps (ovviamente per la situazione)
Mister Tarpone
17-09-2007, 22:28
Quoto ;)
esatto............stessa cosa che ho pensato io :) ;)
con il mio pc dovrebbe girare con una bella grafica e buona fluidità a 1024x768... :)
config.
4400+ @ 2.4ghz
2x1gb ram dual channel
8600gts 750/2300
hd sata2
non sarebbe male.... :) poi questa è una beta non ottimizzata... ;)
Ora non so ma un C2D, una X1950/7900 e 2GB di ram dovrebbero farlo girare a 1280 senza filtri con tutto al massimo intorno ai 35 frame contando anche un gioco ancora più ottimizzato e magari dei driver specifici.
guarda potrei cannare, ma mi sa che gira così adesso con la beta2, quindi con la final.... :D
Non mi far illudere dai. :asd:
erpedo91
17-09-2007, 22:31
veramente bello sentirsi dire sicuramente che potrò giocarci al max, ma in dx9 no? avrò le stesse prestazioni che si hanno su xp? perchè io ho vista
-_-
Niete DX10 in questa beta, giusto?
ma bello sentirsi dire sicuramente che potrò giocarci al max, ma in dx9 no? avrò le stesse prestazioni che si hanno su xp? perchè io ho vista -_-
Le prestazioni postate a cui mi riferisco vengono da un test con Vista.
Ergo credo che possiamo stare tranquilli, in fondo non credo ci saranno problemi, c'è dietro Ms, sicuramente sarà ottimizzato a dovere per entrambi i sistemi, anche se io non avendo una vga Dx10 lo giocherò sotto Vista in Dx9.
ghiltanas
17-09-2007, 22:34
fatemi capire: ma l'unico stronzo che su questo thread nn avuto la chiave sono io??? :mad: che rabbia...va be cmq raga testiamolo a risoluzioni + umane questo gioco: come va a 1680*1050 con una 8800gts?
a senza aa che nn mi interessa. mi fareste un grosso favore a fare test a questa risoluzione
erpedo91
17-09-2007, 22:35
Raga sono gasato, il mio hype nel sangue è troppo alto prima di andare a nanna, e questo significa solo una cosa, che stasera mi risognerò crysis :), finalmente potrò riprovarlo, poi vi passo la config del mio cervello e vi dico a quali dettagli e come girava :asd:
lol
Notte a tutti
erpedo91
17-09-2007, 22:36
fatemi capire: ma l'unico stronzo che su questo thread nn avuto la chiave sono io??? :mad: che rabbia...va be cmq raga testiamolo a risoluzioni + umane questo gioco: come va a 1680*1050 con una 8800gts?
a senza aa che nn mi interessa. mi fareste un grosso favore a fare test a questa risoluzione
raga..... fermi tutti ma quei test a quelle risoluzioni? non erano a 1280 x 1024? :eek:
ghiltanas
17-09-2007, 22:38
raga..... fermi tutti ma quei test a quelle risoluzioni? non erano a 1280 x 1024? :eek:
appunto!!! chi se ne frega dei 4:3 e poi a quella ris. vuoi mettere in wide a 1680*1050 che spettacolo che è?
... stavolta si sviene per davvero:eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=98166&page=77
Scaricatevi questo:http://www.mediafire.com/?cnxdnw3m3yy
:eek: OMG :eek:
Che screen!!! :sbav:
Andrea deluxe
17-09-2007, 22:45
aggiungo.....
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=98166&page=62
4° post!
(c2d @2750mhz + 8800gtx stock)
raga dai, mandat un pvt a dark.raziel.lok per ringraziarlo di avermi passato le info sulle config.
cmq per chi vuole testare a 1680 rimmara deluso (per adesso) visto che se chi ha una ultra e lo mette a 1280 forse un motivo ci sarà ;)
cmq doma vediamo come si comporta la mia bellissiama bambina (hd2900xt)
ghiltanas
17-09-2007, 22:52
cavoli devo andare a letto e domani nn sono al pc prima di mezzogiorno :mad: .
raga fate + test possibili specificando anche driver os e nel caso di vista se avete installato il fix microsoft...
(ps fatelo per me testalo a 1680*1050 se potete o cmq in wide, grazie buonanotte a tutti)
Scaricatevi questo:http://www.mediafire.com/?cnxdnw3m3yy
o mio dio che screen!!!!!
Andrea deluxe
17-09-2007, 22:54
beccatevi questo spettacolare sfondo per il vostro desktop!
http://interfacelift.com/wallpaper/downloads/01040_fjordofart_1920x1200.jpg
crysis style.....
erpedo91
17-09-2007, 22:56
aggiungo.....
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=98166&page=62
4° post!
(c2d @2750mhz + 8800gtx stock)
se si notano i test di jonelo si può notare che il gioco a ogni piccola modifica sembra variare un bel pochetto la grafica voi ceh ne dite?
ora vado a nanna veramente ciauz :p
Mister Tarpone
17-09-2007, 23:04
ecco come si presenta la grafica di Crysis con settaggi su LOW ;)
http://img146.imageshack.us/img146/5178/crysis2007091205150160ddn1.jpg (http://imageshack.us)
Y2J Lionheart
17-09-2007, 23:07
cmq doma vediamo come si comporta la mia bellissiama bambina (hd2900xt)
Sai che se va meglio della GTX rido per 2 giorni? http://img442.imageshack.us/img442/4782/biglaughdm9.gif http://img442.imageshack.us/img442/4782/biglaughdm9.gif
Apparte gli scherzi facci sapere ;)
nico88desmo
17-09-2007, 23:13
Come è la fisica? E' come si vede nei video?
Mister Tarpone
17-09-2007, 23:16
8800GTS 320mb con Crysis sparato @ 1920x1080 high setting no AA
http://img240.imageshack.us/img240/8234/crysis2007091618225884ztb5.jpg (http://imageshack.us)
In questo screen segna 29fps ;)
Kharonte85
17-09-2007, 23:16
2Gb
XP 32bit
dettagli tutti al Max
tra i 50 e 60 fissi
(config senza gli ultimi driver 163.67)
P4 3.2ghz HT @ 3.52
1Gb
Vista 32bit
6800GS liscia
Dettagli su minimo
1024*768 DX9 AS 0x AA 0x
tra i 15 e i 25/30
(config con gli ultimi driver 163.67)
Grazie ma potevano provare con i nuovi driver:
163.69
* Driver beta.
* Compatibilità migliorata per i giochi che partecipano al programma The Way It’s Meant To Be Played™: BioShock, Crysis, Enemy Territory: Quake Wars, Hellgate: London e World in Conflict.
* Aggiunta l’accelerazione della decodifica PureVideo™ HD per le GPU GeForce Serie 8600, 8500 e 8400.
* Supporto di Microsoft® DirectX® 9.0c e di OpenGL® 2.1.
* Per ulteriori informazioni sul driver, visionare le note sulla release.
http://it.nzone.com/object/nzone_downloads_rel70betadriver_it.html
chromium
17-09-2007, 23:17
Provato per un po' su xp64 a 1680x1050, non mi aspettavo questo risultato, volaaaaa. Ora sto formattando vista perchè ho un grosso problemino software, appena fatto lo proverò in dx10 se parte e appena ho tempo lo provo sull' altro pc (athlon64 320 clawhammer, 1.5 Gb ddr, x1950 pro agp), ho già provato bioshock con questa configurazione e devo dire che sono rimasto soddisfatto, tutto al massimo gira discretamente
Kharonte85
17-09-2007, 23:19
Provato per un po' su xp64 a 1680x1050, non mi aspettavo questo risultato, volaaaaa. Ora sto formattando vista perchè ho un grosso problemino software, appena fatto lo proverò in dx10 se parte e appena ho tempo lo provo sull' altro pc (athlon64 320 clawhammer, 1.5 Gb ddr, x1950 pro agp), ho già provato bioshock con questa configurazione e devo dire che sono rimasto soddisfatto, tutto al massimo gira discretamente
Ottimo, gia' che ci sei metti i nuovi driver ;)
@ MR topo: molto buono, vorrebbe dire che a 1280 ci si potrebbe giocare...
Mister Tarpone
17-09-2007, 23:20
mi interesserebbe veramente tanto sapere come va sulla tua seconda config. ;)
se lo provi anche su quel pc sei un grande!!! :oink:
Compatibilità migliorata per i giochi che partecipano al programma The Way It’s Meant To Be Played™
Non so se ridere o piangere.
Be'... direi che sul tuo PC e' d'obbligo provarlo in DX10... facci sapere!
:=
chromium
17-09-2007, 23:23
sicuramente, ho quasi finito l' installazione, ora tocca ai drivers e la prima applicazione da provare:D :asd: :sbav:
chromium
17-09-2007, 23:25
Be'... direi che sul tuo PC e0 d'obbligo provarlo in DX10... facci sapere!
:=
Spero che si avvii in dx10, sembra che la beta sia solo dx9 anche se sull' icona nella lista dei giochi è disponibile la modalità dx10 con il tasto destro
Mister Tarpone
17-09-2007, 23:26
Ottimo, gia' che ci sei metti i nuovi driver ;)
@ MR topo: molto buono, vorrebbe dire che a 1280 ci si potrebbe giocare...
già... ;)
Kharonte85
17-09-2007, 23:27
Non so se ridere o piangere.
Fai cosi': http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/baloonsmile.gif
:D
A parte gli scherzi è ammirevole che ci sia gia' un discreto supporto di giochi non ancora usciti...alla nvidia sfornano un beta a settimana :eek:
Quello è ammirevole, un pò meno che lo facciano solo per i giochi che hanno l'esclusiva con loro.
trentemoller
17-09-2007, 23:30
ancora un ora per finire il download :muro: per fortuna son tornato a casa ora senno impazzivo ad aspettare voglio giocareeeeeeeeeeeeee :muro:
Kharonte85
17-09-2007, 23:31
Quello è ammirevole, un pò meno che lo facciano solo per i giochi che hanno l'esclusiva con loro.
Cioè tutti :sofico:
HL2 escluso...
Mister Tarpone
17-09-2007, 23:33
High setting VS Medium setting.
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=98166&page=64
Devo dire che con settaggi su medium si ha un boost notevole di prestazioni :eek: e, "complessivamente" (perchè purtroppo alcune texture sono brutte), visivamente non è male imho :oink:
L'ideale sarebbe giocarselo su medium con qualche cosina su high anche per chi non ha una 8800/2900... magari in 1024x768... chissà se sarà possibile... ;)
ps: ma ste cose son già state postate?? :ops:
Cioè tutti :sofico:
Tutti no però i più tanti si.
Piuttosto temo che di questo passo finiremo sempre peggio con questi accordi atti a favorire qualcuno e sfavorire qualcun'altro.
HL2 escluso...
E secondo te perchè ho preso una Ati? :sofico:
sommojames
17-09-2007, 23:37
Crysis ha il "body awarness" o saremo dei fantasmi come nella maggior parte degli fps?
chromium
17-09-2007, 23:49
Ora devo aspettare circa 8 ore per l' installazione del software dell' x-fi poi passo a crysis:sbav:
Mister Tarpone
18-09-2007, 00:08
Questo si che è interessante... speriamo bene.
In ogni caso, peccato x quell'aliasing così evidente in tutti gli screen postati senza aa. :rolleyes:
Io direi che il risultato è ottimo con la tua scheda!!! :oink: :oink: :oink:
la grafica è stupenda!!! poi questa è solo una beta... magari il gioco finale andrà ancora meglio!!! :oink:
Stò facendo un pò di prove e un pò di screen nonchè un video HD che non saprei come postarvelo....
Uppa su rapidshare.
200MB ?
Garagolo
18-09-2007, 00:31
qualcuno ha gia provato la demo sui sistemi operativi a 64 bit?? ....per sapere se i 64 bit saranno utili:D
Lo dividi in 2 o più file...
Giusto... :doh:
P.s.: la cosa non sarebbe moolto legale vero ? :rolleyes:
chromium
18-09-2007, 00:34
qualcuno ha gia provato la demo sui sistemi operativi a 64 bit?? ....per sapere se i 64 bit saranno utili:D
Io ho soltanto sistemi a 64 bit altrimenti i 4 Gb di ram sarebbero buttati via, non ho riscontrato problemi però non ho nemmeno un confronto con un sistema a 32, dovrei fare un po' di prove con un amico che ha la key come me( l' abbiamo presa insieme) e ha la mia stessa configurazione però con 2 Gb di ram e SO a 32 bit
masicuro
18-09-2007, 00:39
raga per la batch 3 quando esce si sa più o meno?
chromium
18-09-2007, 00:57
raga per la batch 3 quando esce si sa più o meno?
Se segue l' andamento che ha avuto fino ad ora penso lunedì prossimo ma è solo una mia supposizione
PS: ho finito di installare tutto e ho lanciato ora il gioco... Vediamo un po' come va
Ho uppato un pò di screen su rapidshare...
Questa è la mia configurazione hardware:
Scheda Video: Gigabyte GF8800GTX (Driver 163.67)
Gli screen, respown da Americano sul sommergibile, interno ed esterno:
Aspect Ratio 16:10
1600x1024 ASx0 AAx4 HIGH-MEDIUM-LOW
1280x800 ASx0 AAx4 HIGH-MEDIUM-LOW
http://rapidshare.com/files/56576650/Crysis.zip.html
trentemoller
18-09-2007, 01:18
allora..
premetto che l'ho provato solo a 1440x900 fin ora..
con tutto settato LOW e senza AA nei spazi all'aperto andava tra gli 80 con cali minimi di 30-35 nelle situazioni peggiori..
con tutto medium e AA a 2x.. sempre nei spazi aperti stavo su i 40 con cali fino a 20 :muro:
tutto col pc in firma.. per essere una beta non va poi male.. aspetto la demo però..
comunque ogni tanto diventava tutto nero oppure vedevo mezza macchina :eek: sto installando gli ultimi driver nvidia beta che sono usciti vediamo se miglioro..
Gia' il livello MEDIUM, visto il livello HIGH, fa un po' cagare... lasciamo perdere il LOW...
Poi, stiamo parlando sempre di DX9?
Gia' il livello MEDIUM, visto il livello HIGH, fa un po' cagare... lasciamo perdere il LOW...
Poi, stiamo parlando sempre di DX9?
Si.. sempre DX9 su XP
MIRAGGIO
18-09-2007, 01:33
che libbrerie audio sfrutta?
Eax ?
allora..
con tutto settato LOW e senza AA nei spazi all'aperto andava tra gli 80 con cali minimi di 30-35 nelle situazioni peggiori..
con tutto medium e AA a 2x.. sempre nei spazi aperti stavo su i 40 con cali fino a 20 :muro:
tutto col pc in firma.. per essere una beta non va poi male.. aspetto la demo però..
comunque ogni tanto diventava tutto nero oppure vedevo mezza macchina :eek: sto installando gli ultimi driver nvidia beta che sono usciti vediamo se miglioro..
A 1024x768 senza AA tutto su Hight come ti gira?
MIRAGGIO
18-09-2007, 01:46
allora..
Azz... tutto su low è un bel casinooo forse la tua cpu nn regge il passo della gtx?
Che librerie AUDIO sfrutta???
Eax ?
Vga @ def?
Sicuro che l'AA fosse attivo?! :mbe:
La vga come di default 576/900
Riguardo l'AA credo di si, dovrebbe essere attivo, nella configurazione è impostato a 4x, perchè sembra diversamente ?
Vado a nanna... Buonanotte
trentemoller
18-09-2007, 02:00
Azz... tutto su low è un bel casinooo forse la tua cpu nn regge il passo della gtx?
Che librerie AUDIO sfrutta???
Eax ?
che la mia cpu non regge la gtx è sicuro è a default e non posso oc.
mi sembra di no non dice neinte a riguard EAX.. anzi quando parla un maschio sembra mezzo tedesco incazzato mi scatta un pò la voce :muro:
Grazie ma potevano provare con i nuovi driver:
163.69
* Driver beta.
* Compatibilità migliorata per i giochi che partecipano al programma The Way It’s Meant To Be Played™: BioShock, Crysis, Enemy Territory: Quake Wars, Hellgate: London e World in Conflict.
* Aggiunta l’accelerazione della decodifica PureVideo™ HD per le GPU GeForce Serie 8600, 8500 e 8400.
* Supporto di Microsoft® DirectX® 9.0c e di OpenGL® 2.1.
* Per ulteriori informazioni sul driver, visionare le note sulla release.
http://it.nzone.com/object/nzone_downloads_rel70betadriver_it.html
quel mio amico con la 6800 usava i 163.69 (ora edito). per quanto rugurda l'altro n so cosa dirti
Stamattina ho trovato anche io la sorpresina:D :D :D
mi dite con quale prog sforno screen o magari filmatini?Giusto per fare un po' di test sulla mia config...........:read:
mi dite con quale prog sforno screen o magari filmatini?Giusto per fare un po' di test sulla mia config...........:read:
FRAPS.
TI ODIAMO TUTTI! :mad: :mad: :mad:
:p ;)
Garagolo
18-09-2007, 07:11
mi sembra di no non dice neinte a riguard EAX.. anzi quando parla un maschio sembra mezzo tedesco incazzato mi scatta un pò la voce :muro:
beh...se la tua gtx non la sfrutti , vendimela a me no??:D che ci fai tu ??? niente...........:D :D
loperloper
18-09-2007, 07:37
raga, cmq a parte tutto, siamo lontani dai fantasmagorici video a cui siamo abituati, speriamo che con la demo questa impressione cambi....
gianlu75xp
18-09-2007, 07:38
Cerchiamo di rimanere IT senza spammare in continuazione se non vogliamo la chiusura del thread :rolleyes:
A che ora sono uscite ieri la distribuzione delle chiavi?
loperloper
18-09-2007, 07:48
A che ora sono uscite ieri la distribuzione delle chiavi?
bo appena ho sentito che le distribuivano e che si pigliavano di sicuro mi son lanciato :asd:
Ho uppato un videozzo... :p
http://rapidshare.com/files/56468187/Crysis.HD.720p.XviD.part1.rar.html
http://rapidshare.com/files/56466676/Crysis.HD.720p.XviD.part2.rar.html
http://rapidshare.com/files/56466559/Crysis.HD.720p.XviD.part3.rar.html
http://rapidshare.com/files/56457826/Crysis.HD.720p.XviD.part4.rar.html
Poi quando torno dal lavoro provo i 163.69
River Phoenix
18-09-2007, 08:00
bo appena ho sentito che le distribuivano e che si pigliavano di sicuro mi son lanciato :asd:
Scusa ma ove le distribuivano?
Sono rimasto 1 po indietro. Non ce ne sono più disponibili?
loperloper
18-09-2007, 08:02
Scusa ma ove le distribuivano?
Sono rimasto 1 po indietro. Non ce ne sono più disponibili?
su fileplanet....
Cmq dentro i fabbricati le textures non sono propio il massimo....
Le chiavi erano disponibili dalle 20,30 di ieri sera.Su fileplanet se si e' insider esiste un servizio di messagistica immediato chiamato comrade che avverte in tempo reale della disponibilita' di news ed eventi.Cosi' mi hanno mandato pure la mail con il codice et voila'.C'e' un accordo da rispettare ma non credo che fare dei test sia contro le regole.Anzi la beta e' fatta per questo.........
loperloper
18-09-2007, 08:18
Le chiavi erano disponibili dalle 20,30 di ieri sera.Su fileplanet se si e' insider esiste un servizio di messagistica immediato chiamato comrade che avverte in tempo reale della disponibilita' di news ed eventi.Cosi' mi hanno mandato pure la mail con il codice et voila'.C'e' un accordo da rispettare ma non credo che fare dei test sia contro le regole.Anzi la beta e' fatta per questo.........
fare dei test no probabilmente mostrare i risultati si(cosa che neanche io capisco) ma cmq la pena è solo quella di essere escluso dalla beta e in vista della demo single penso che qst importi poco :D
Ma non avete pagato per ricevere la key giusto?
gianlu75xp
18-09-2007, 08:52
La demo del 25 in uscita sarà single player o multi?
loperloper
18-09-2007, 08:53
La demo del 25 in uscita sarà single player o multi?
single quella del multy è già uscita ;)
Si sa che tipo di protezione avrà Crysis?
Mi sono ripromesso di non comprare mai più un gioco protetto con Starforce, e non vorrei trovarla proprio qui......
Brightblade
18-09-2007, 09:11
Vabbe' che non puoi occare, ma 1,86MHz mi sembrano un po' pochini :sofico:
Scherzi a parte, qualcuno con una config simile alla mia (soprattutto scheda video) ha provato la beta (o avete letto di qualcuno che l'ha provata)? Se si' come gira e con che settaggi? :stordita:
Si sa che tipo di protezione avrà Crysis?
Mi sono ripromesso di non comprare mai più un gioco protetto con Starforce, e non vorrei trovarla proprio qui......
Penso che sia come quella di Bioshock... securom con attivazione online.
solid_snake_85
18-09-2007, 09:33
Vabbe' che non puoi occare, ma 1,86MHz mi sembrano un po' pochini :sofico:
Scherzi a parte, qualcuno con una config simile alla mia (soprattutto scheda video) ha provato la beta (o avete letto di qualcuno che l'ha provata)? Se si' come gira e con che settaggi? :stordita:
quoto..le prime impressioni fino adesso sono state fatte quasi solo con 8800...
Sarebbe utile sapere se con schedine appena precedenti si combina a fare qualcosa..anche xkè io se cambio cambio per G90 o G92.. :D quindi devo resistere...:muro:
quoto..le prime impressioni fino adesso sono state fatte quasi solo con 8800...
Sarebbe utile sapere se con schedine appena precedenti si combina a fare qualcosa..anche xkè io se cambio cambio per G90 o G92.. :D quindi devo resistere...:muro:
Il punto è che la maggior parte della gente ha cambiato scheda video appositamente per crysis,e guarda caso ha scelto una 8800!:D
E mica solo la scheda
:fiufiu:
francescopi
18-09-2007, 09:49
Il punto è che la maggior parte della gente ha cambiato scheda video appositamente per crysis,e guarda caso ha scelto una 8800!:D
pensa che matti hehehe ;) bonariamente ..io non spenderei mai 500 euro discheda video solo per un gioco....poi pensa come rosichi che vedi che con la 8800 il gioco manco va a 50 fps con tutto al massimo a 1280*1024 con tutti i filtri attivati...
john anch`io ho una 1950 Pro AGP 512 Mb@650 ed un P4@4,3 :D ..tu` cambierai la tua configurazione? Grazie..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.