View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
il 26 :fagiano: :ciapet:
doh! un giorno in piu! :asd:
ho in mente il 25 ma non so xke........mah....povera memoria
x.vegeth.x
10-10-2007, 17:01
doh! un giorno in piu! :asd:
ho in mente il 25 ma non so xke........mah....povera memoria
forse perchè prima era programmata per il 25 di settembre :p
Marko#88
10-10-2007, 17:02
per i possessori di 8800 (penso anche di 8600 ma non so)...mettete i driver 163.76, danno un bosst prestazionale non indifferente...:)
Mister Tarpone
10-10-2007, 17:03
per i possessori di 8800 (penso anche di 8600 ma non so)...mettete i driver 163.76, danno un bosst prestazionale non indifferente...:)
già provati............... :) :) :) ;)
io spero che quelli siano stronzi di natura, non niubbi :asd:
cmq ormai penso di avere capito bene come giocare, mi posso definire un pro della beta... :sofico:
:O
:asd:
x.vegeth.x
10-10-2007, 17:05
intendevi .75 o ne sono usciti altri?:mbe:
forse perchè prima era programmata per il 25 di settembre :p
ma mi sa ke hai ragione:sbonk:
tipo? a quanto vi gira la beta?
appleroof
10-10-2007, 17:12
e come ti trovi con vista 64 e "solo" 2gb di ram? a me è stata sconsigliata la 64bit con solo 2gb di ram...invece voi cosa dite? 32 o 64?
per ora 2 giga su vista 64 sono più che sufficienti, nessunissimo problema, e gioco anche ultimissimi come bioshock o world in conflict a 1920x1200 (in questo caso però aiuta anche l'abbondante memoria della vga in realtà) al limite se i prox giochi esigeranno di più si fà sempre in tempo a prendere altri 2 giga alla bisogna, cmq vai tranquillo con 2 giga anche con vista64 ;)
ottimo, mi piacerebbe sapere cosa comportano con vista64 ;)
Ancora non l'hai capito che importa solo la grafica?L'hype si è creato solo per quello così come si era creato nello stesso modo per far cry!E guarda quanti sono pronti a cambiare o hanno gia cambiato tutto il sistema...:rolleyes:
Non sono d'accordo... sinceramente a me il single player di FarCry è piaciuto veramente un botto. E mi aspetto che Crysis lo superi a livello di single player!!!
Mister Tarpone
10-10-2007, 17:32
Non sono d'accordo... sinceramente a me il single player di FarCry è piaciuto veramente un botto. E mi aspetto che Crysis lo superi a livello di single player!!!
idem :mano: !!
ps: Viva la 2600XT !!! :asd:
:ave: :D
Quotone.
ormai il menaggio ha raggiunto livelli stellari :asd:
per ora 2 giga su vista 64 sono più che sufficienti, nessunissimo problema, e gioco anche ultimissimi come bioshock o world in conflict a 1920x1200 (in questo caso però aiuta anche l'abbondante memoria della vga in realtà) al limite se i prox giochi esigeranno di più si fà sempre in tempo a prendere altri 2 giga alla bisogna, cmq vai tranquillo con 2 giga anche con vista64 ;)
/OT solo gli OS a 64 ne vedono 4, giusto ? /OT
Quotone.
ormai il menaggio ha raggiunto livelli stellari :asd:
giusto;)
Si ok,ma io dicevo in generale,poi ovviamente ci saranno quelli che come te cercano anche altro!;) Se no non si spiegherebbe questa rincorsa alle 8800!
Gli OS a 32 bit arrivano a 3,2Gb mentre quelli a 64 bit fino a 64Gb di RAM.
Ci sarebbe altro ma siamo totalmente OT. :)
La libertà d'azione che offriva FarCry e che offrirà anche Crysis è allucinante. Secondo me una ventina di ore in single player ci stanno tutte... no le 6 ore di Half Life 2 Episode 2 e le 2 ore di Portal :O !!! E comunque sia mi sono sparato certi filmati dell'E3 2007 in alta definizione (:mbe: inzomma), in DX10... DA PAURA!!! :eek: :eek: :eek:
E3 2007 Developer Walkthrough Pt. 1 HD
http://www.gametrailers.com/player/22195.html
E3 2007 Developer Walkthrough Pt. 2 HD
http://www.gametrailers.com/player/22212.html
E3 2007 Developer Walkthrough Pt. 3 HD
http://www.gametrailers.com/player/22238.html
Lo so sono old... ma io non li avevo mai visti. E mi hanno fatto pensare alla 8800GTX come regalo di natale anticipato. :D
PS: 2600 4EVER!!!
EDIT:
Si ok,ma io dicevo in generale,poi ovviamente ci saranno quelli che come te cercano anche altro!;) Se no non si spiegherebbe questa rincorsa alle 8800!
:stordita:
la differenza in termini di memoria penso stia solo nel fatto ke puoi superare la soglia dei 3gb, le differenze dovrebbero notarsi solo se un programma sfrutta o no i 64bit.
Guardate che Crysys verra' distribuito anche nella versione a 64 bit.....lo stesso Yarli afferma che la 64 bit offrira' un boot prestazionale significativo nei sistemi che la supporteranno....:D
appleroof
10-10-2007, 18:02
La libertà d'azione che offriva FarCry e che offrirà anche Crysis è allucinante. Secondo me una ventina di ore in single player ci stanno tutte... no le 6 ore di Half Life 2 Episode 2 e le 2 ore di Portal :O !!! E comunque sia mi sono sparato certi filmati dell'E3 2007 in alta definizione (:mbe: inzomma), in DX10... DA PAURA!!! :eek: :eek: :eek:
cut
PS: 2600 4EVER!!!
EDIT:
:stordita:
e vabbè, una è un'espansione, l'altra un giochino quasi esperimento...:)
e vabbè, una è un'espansione, l'altra un giochino quasi esperimento...:)
Si però c'hanno messo un'anno buono a svilupparlo... se non di più.
Guardate che Crysys verra' distribuito anche nella versione a 64 bit.....lo stesso Yarli afferma che la 64 bit offrira' un boot prestazionale significativo nei sistemi che la supporteranno....:D
Si ma la versione che si troverà in negozio sarà una sola.
Marko#88
10-10-2007, 18:22
hai notato anche tu miglioramenti??
intendevi .75 o ne sono usciti altri?:mbe:
no no, ci sono anche i 163.76...;)
nico88desmo
10-10-2007, 18:29
Ho visto ora gli screen...incredibili!!!
La grafica di questo gioco sarà di primo ordine...giocabilità invece? Il territorio è più grande di FarCry???
Ho visto ora gli screen...incredibili!!!
La grafica di questo gioco sarà di primo ordine...giocabilità invece? Il territorio è più grande di FarCry???
Sì, e di un bel po' sembra.... :O
O ragazzi mi è successa una cosa strana... premetto, sto giocando a Crysis tenendo tutti i dettagli su medio. Per curiosità ho provato a mettere tutto su alto il risultato è stato che fraps mi segnava una cosa come 10 fps ma il gioco risultava stramegafluido per essere segnati quegli fps :eek: :eek: :eek: com'è possibile??? Ok, dopo magari quando miravo con il mirino il rallentamento si faceva pesante... ma è troppo strano vedere un gioco fluido a 10 fps :mbe: o FRAPS a sbarellato o è il motion blur che ci mette lo zampino... non lo so... lo rimesso su medio comunque perchè molto fluido.
Casinaro
10-10-2007, 19:31
Che... str***i !!!!!!! :D
Prendete per il :ciapet: la mia scheda video XD
Ridete Ridete che presto farà mangiare la polvere anche alla 8800Ultra !!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Casinaro
10-10-2007, 19:45
O ragazzi mi è successa una cosa strana... premetto, sto giocando a Crysis tenendo tutti i dettagli su medio. Per curiosità ho provato a mettere tutto su alto il risultato è stato che fraps mi segnava una cosa come 10 fps ma il gioco risultava stramegafluido per essere segnati quegli fps :eek: :eek: :eek: com'è possibile??? Ok, dopo magari quando miravo con il mirino il rallentamento si faceva pesante... ma è troppo strano vedere un gioco fluido a 10 fps :mbe: o FRAPS a sbarellato o è il motion blur che ci mette lo zampino... non lo so... lo rimesso su medio comunque perchè molto fluido.
Qsta sensazione ce l'ho anche io a 15fps :D
k-durant
10-10-2007, 19:50
Ancora non l'hai capito che importa solo la grafica?L'hype si è creato solo per quello così come si era creato nello stesso modo per far cry!E guarda quanti sono pronti a cambiare o hanno gia cambiato tutto il sistema...:rolleyes:Certo che conta.. sennò perchè sarei iscritto a sto 3d?? :D
secondo me conta anche il fatto che sto gioco sia uno sparatutto, o no? :)
a proposito dei cambi di hardware, io fra sei mesi (non riesco prima per problemi di budget) volerò con penryn quad 2,66 ghz, 4gb ram (2x2), winvista64bit, Geforce 8800 ultra :oink: :cool:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:Scherza pure, fra un mese sarò in USA grazie al lavoro di mio zio e porterò la EVGA Ultra a casa per soli 430euro!! :ciapet:
x.vegeth.x
10-10-2007, 20:04
l'importante è crederci :O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Charonte
10-10-2007, 20:14
spero non ci sia troppa liberta pero
spazi aperti si , come morrowind no
giochi come morrowind li aborro totalmente
io voglio " vedere " tutto il gioco
se mi metti 100 vie possibili , ne scelgo 1 e magari nelle vie restanti perdo pezzi di trama o scene aggiuntive mando a cagare la liberta e mi riprendo la linearita di half life e fear
io voglio vedere tutto quello che il gioco deve offire senza tornare al punto di inizio
x.vegeth.x
10-10-2007, 20:42
spero non ci sia troppa liberta pero
spazi aperti si , come morrowind no
giochi come morrowind li aborro totalmente
io voglio " vedere " tutto il gioco
se mi metti 100 vie possibili , ne scelgo 1 e magari nelle vie restanti perdo pezzi di trama o scene aggiuntive mando a cagare la liberta e mi riprendo la linearita di half life e fear
io voglio vedere tutto quello che il gioco deve offire senza tornare al punto di inizio
e allora da quanto rilevato questo non è il tipo di gioco che fa per te :p
Sia lodata la 2600... sempre sia lodata!!! :ave: :ave: :ave:
Charonte
10-10-2007, 21:04
no x carita
ho giocato a far cry se è x questo , e pure finito:D
solo spero che non ci siano troppi bibi ee che quindi si saltino scene aggiuntive o pezzi di trama
anche se la trama in crysis credo passi in secondo piano
davide155
10-10-2007, 21:09
Bè dipende........in far cry di vie ce n'erano più di una, ma facevano sempre parte della stessa unica via.
Dove c'erano i passaggi chiave la via da scegliere era una sola.
La porta da aprire era una sola.
L'ascensore da prendere era uno solo.
Caso mai non uccidi il cecchino che c'è sulla punta della montagna che potevi accoltellare facendo il giro largo........ma vabbè.......chissene :D
Crysis avrà al tempo stesso libertà e linearità eccellenti senza far perdere nulla di importante al giocatore.
La via sarà una sola........i modi di uccidere l'avversario saranno molteplici........ma la retta via sarà una e solo una :D ;)
x.vegeth.x
10-10-2007, 21:11
no x carita
ho giocato a far cry se è x questo , e pure finito:D
solo spero che non ci siano troppi bibi ee che quindi si saltino scene aggiuntive o pezzi di trama
anche se la trama in crysis credo passi in secondo piano
no pezzi di trama sicuramente non se ne salteranno...però per quanto riguarda la linearità del gioco che hai detto di cercare, non la troverai in crysis...
Charonte
10-10-2007, 21:15
eco a me basta questo :read:
UN AIUTO GROSSO
un mio amico ha cambiato risoluzione passando X SBAGLIO da 1280*1024 a 1280*960 MA ADESSO OGNI VOLTA CHE ENTRA IN CRYSIS BETA IL MONITOR SEGNALE "FREQUENZA NON SUPPORTATA"
come posso farlo partire in safe mode o che file cfg devo modificare? grazie è urgentissimo :muro: :muro:
maxmix65
10-10-2007, 21:55
:D Record Mondiale Maeco ed io buttati fuori da 1 server multigaming 074
per palese superiorita' haaa stavo per lanciare la seconda bomba atomica per distruggere la base coreana e magicamente buttati fuori tutti quanti noi che eravamo in ts quindi anche Lucas Scrambler Slevin ecc... solo che io e Maeco non possiamo rientrare haaa inccredibileee:D
:D Record Mondiale Maeco ed io buttati fuori da 1 server multigaming 074
per palese superiorita' haaa stavo per lanciare la seconda bomba atomica per distruggere la base coreana e magicamente buttati fuori tutti quanti noi che eravamo in ts quindi anche Lucas Scrambler Slevin ecc... solo che io e Maeco non possiamo rientrare haaa inccredibileee:D
Era fatta... :D che maledetti!!! :eek:
ale0bello0pr
10-10-2007, 21:59
non mi tornano i conti:oink:
che cheats hai usato :ops2:
non mi tornano i conti:oink:
che cheats hai usato :ops2:
Oggi era una buona giornata... cecchino a caccia di cecchini!!! :Prrr:
maxmix65
10-10-2007, 22:07
:D Infamii mancava 1 secondo alla vittoria ma forse hanno rosicato quando Lucas ha scritto Game Over????:p
o raga scusate l'OT, non c'entra nulla ma..
maxmix quel 6420 culoso da morire ce l'hai ancora?
davide155
10-10-2007, 22:39
Queste cose si fanno attraverso i messaggi privati........
lo so, infatti non ho aperto un caso.. si sarebbe risolto tutto con un solo post di risposta..
su questo foro volano flame insulti e caxxate tutti i giorni, e io non posso permettermi di fare una domanda ed ottenere una risposta?
Bender77
10-10-2007, 22:55
UN AIUTO GROSSO
un mio amico ha cambiato risoluzione passando X SBAGLIO da 1280*1024 a 1280*960 MA ADESSO OGNI VOLTA CHE ENTRA IN CRYSIS BETA IL MONITOR SEGNALE "FREQUENZA NON SUPPORTATA"
come posso farlo partire in safe mode o che file cfg devo modificare? grazie è urgentissimo :muro: :muro:
Documenti\MyGames\Crysis_MP_DEMO\game.cfg
dentro trovi i valori della risoluzione ;)
qualcunoi ha fatto qualche test con una configurazione similare alla mia per caso??
Casinaro
10-10-2007, 23:51
Certo che conta.. sennò perchè sarei iscritto a sto 3d?? :D
secondo me conta anche il fatto che sto gioco sia uno sparatutto, o no? :)
a proposito dei cambi di hardware, io fra sei mesi (non riesco prima per problemi di budget) volerò con penryn quad 2,66 ghz, 4gb ram (2x2), winvista64bit, Geforce 8800 ultra :oink: :cool:
Scherza pure, fra un mese sarò in USA grazie al lavoro di mio zio e porterò la EVGA Ultra a casa per soli 430euro!! :ciapet:
:D :D Anche il mio prossimo pc sarà come il tuo , tranne la 8800ultra meglio aspettare le 9xxx Gts - Gtx e 3xxx Pro - XT ;)
hem, io sto seriamente considerando di prendere una PoV 8800GTS 640 entro l'uscita del gioco :fagiano:
maxmix65
10-10-2007, 23:58
:D Si c'e' lho ancora tranquillo poi ti ho mandato 1 pvt
Queste cose si fanno attraverso i messaggi privati........
:D Su ragazzi dopo tante cose dette anche i OT ,qui si va' a discutere per cosi' poco ma daiii ma volemoce bene:p
Scrambler77
11-10-2007, 00:00
Li stavamo massacrando... :asd:
P.S: anche io bannato dal server!! XD
albert75
11-10-2007, 00:26
secondo me per il cambio scheda video conviene aspettare chissa' che gioconi usciranno il 2008 mangiarisorse...quindi conviene goderselo adesso sacrificando un po' di impostazioni secondo me per poi sparaselo alla grande a gennaio febbraio se e quando usciranno nuove vga
Dr.Speed
11-10-2007, 12:06
secondo me per il cambio scheda video conviene aspettare chissa' che gioconi usciranno il 2008 mangiarisorse...quindi conviene goderselo adesso sacrificando un po' di impostazioni secondo me per poi sparaselo alla grande a gennaio febbraio se e quando usciranno nuove vga
quoto in pieno :)
Azzo... dopo aver visto alcuni video in DX10 :eek: :eek: :eek: sarà dura non essere tentato da una bella GTX...
Quoziente
11-10-2007, 12:30
Azzo... dopo aver visto alcuni video in DX10 :eek: :eek: :eek: sarà dura non essere tentato da una bella GTX...
Diciamo che questo è il motivo fondamentale che mi ha spinto a comprare la HD2900XT... Speriamo viaggi in DX10 con Crysis... :stordita:
mrbruno85
11-10-2007, 13:11
Senti ma noi che abbiamo quasi lo stesso sistema dici che è possibile che i nostri processori facciano parte dei "requisiti raccomandati" ???
Diciamo che con una scheda video un po piu potente dovrebbe girare da dio??
albert75
11-10-2007, 13:53
e perche secondo te non me la sono sognata io??:D
Mister Tarpone
11-10-2007, 13:58
quoto ;)
...o anche una 2600 ;)
albert75
11-10-2007, 13:59
quoto ;)
...o anche una 2600 ;)
perche non la 2900
...o anche una 2600 ;)
:sofico: :sofico: esatto
CLAUDIO ER MEJO
11-10-2007, 14:11
scusate ma perkè nelle ultime due pagine vedo che dite che la ati x2600 spacca?:D
trentemoller
11-10-2007, 14:13
scusate ma perkè nelle ultime due pagine vedo che dite che la ati x2600 spacca?:D
perchè non hanno visto la GTS :D
:sbonk:
Mister Tarpone
11-10-2007, 14:39
1600x1200 tutto su high con la mia gts @ 128bit rulez :O :O :O
fireradeon
11-10-2007, 14:47
Scusa ma mi faresti una lista di questi titoli tanto più pesanti di Crysis?
A me l'unico che mi viene in mente è Alan Wake, ma per quel poco che abbiamo visto, può essere pesante come no.
Io francamente giochi pesanti come Crysis non ne conosco di prossima uscita, con questo non voglio dire che non ne usciranno (ovvio che usciranno prima o poi), ma se una 8800GTX ti fa girare bene Crysis in DX10 (quindi in very high a 1280x1024) credo che reggerà tranquillamente fino a metà del prossimo anno. ;) (guarda la mia scheda che era top di gamma un anno e mezzo fa e ad oggi gli unici giochi che l'hanno messa in ginocchio sono Dirt e appunto Crysis il resto va benissimo a 1280x1024 tutto al mssimo e con qualche filtro attivo). ;)
1600x1200 tutto su high con la mia gts @ 128bit rulez :O :O :Ocmq io ancora mica ho capito che sistema hai... :fagiano:
Mister Tarpone
11-10-2007, 14:51
cmq io ancora mica ho capito che sistema hai... :fagiano:
4400 X2 + 2GB twinMos + 8600gts
e sono in attesa della prossima :oink: 8800gt 512 :oink:
cmq io ancora mica ho capito che sistema hai... :fagiano:
Dovrebbe avere una 8600gts,ergo a 1600x1200 a dettagli alti ci gioca nei suoi sogni!:D
edit: come pensavo!:D
Dovrebbe avere una 8600gts,ergo a 1600x1200 a dettagli alti ci gioca nei suoi sogni!:D
edit: come pensavo!:D
xke non ha la 2600!:sofico:
Mister Tarpone
11-10-2007, 14:59
infatti scherzavo!!!! perchè sarebbe come dire che con una x1300 ci si gioca bene a dettagli medi in 1024x768 :Perfido: ISSIMO!!!
ciao john :sbonk:
Mister Tarpone
11-10-2007, 15:03
xke non ha la 2600!:sofico:
raga guardate che la 2600 fa le fiamme veramente con Crysis ;)
va sicuramente più della mia 8600 (e della 1900xt di maeco84 :asd: )
hem, io sto seriamente considerando di prendere una PoV 8800GTS 640 entro l'uscita del gioco :fagiano:
Aspetta fino a fine novembre,il 29 Ottobre escono le nuove Nvidia e il 15 Novembre le nuove Ati. Dai rumor sembrerebbe che ci saranno nuove schede estremamente potenti (come e più di un GTX) a prezzi molto abbordabili.(199-259 $)
infatti scherzavo!!!! perchè sarebbe come dire che con una x1300 ci si gioca bene a dettagli medi in 1024x768 :Perfido: ISSIMO!!!
ciao john :sbonk:
:zzz:
dicevi?:D
Mister Tarpone
11-10-2007, 15:05
:zzz:
dicevi?:D
ho capito via... la mia : perfidata: non ti ha toccato minimamente :asd:
trentemoller
11-10-2007, 15:06
Aspetta fino a fine novembre,il 29 Ottobre escono le nuove Nvidia e il 15 Novembre le nuove Ati. Dai rumor sembrerebbe che ci saranno nuove schede estremamente potenti (come e più di un GTX) a prezzi molto abbordabili.(199-259 $)
ma escono le 8800GT e non sono + potenti di una GTX è! le nuove high end stanno su i 600$ e ancora non si sa niente.
ho capito via... la mia : perfidata: non ti ha toccato minimamente :asd:
:ciapet: :Prrr:
x.vegeth.x
11-10-2007, 15:12
raga guardate che la 2600 fa le fiamme veramente con Crysis ;)
va sicuramente più della mia 8600 (e della 1900xt di maeco84 :asd: )
:sofico: :fagiano:
(e della 1900xt di maeco84 :asd: )c'è poco da ridere, io sono uno di "quelli che la X1950XTX" :fagiano:
Le 2600 a quanto pare sono le schede rivelazione dell'anno!:)
c'è poco da ridere, io sono uno di "quelli che la X1950XTX" :fagiano:
Si ma la tua da tante batoste a quella scheda!:D
k-durant
11-10-2007, 15:23
:D :D Anche il mio prossimo pc sarà come il tuo , tranne la 8800ultra meglio aspettare le 9xxx Gts - Gtx e 3xxx Pro - XT ;)
Senti, si può sapere quando usciranno queste nuove GeForce 9*** ?
Secondo te mi conviene aspettare l'uscita di queste ultime e spendere i 600 dollari che ho a disposizione per la vga qualche mese più in là (ho sempre una conoscenza che me la porterebbe in italia, niente spese doganali)?
l'acquisto lo devo fare entro aprile.
Mister Tarpone
11-10-2007, 15:24
c'è poco da ridere, io sono uno di "quelli che la X1950XTX" :fagiano:
la sfida prestazionale è tra la 2600xt di Casinaro vs la 1900xt di maeco84 :O
la tua scheda per adesso può star tranquilla :O
ciao :O
Le 2600 a quanto pare sono le schede rivelazione dell'anno!:)
sbagliato!!! la rivelazione dell'anno sono le X1300XT :cool:
Ciao... :sbonk: ( :Perfido: )
sbagliato!!! la rivelazione dell'anno sono le X1300XT :cool:
Ciao... :sbonk: ( :Perfido: )
Lascio il titolo alle 2600...:)
Si ma la tua gli da tante batoste a quella scheda!:Dvero, solo che io sono pirla e di solito compro una scheda video high-end quando dopo due settimane sta per uscire una nuova tecnologia (vedi X1950XTX una settimana prima della distribuzione delle 8800GTS/X :asd: )
Mister Tarpone
11-10-2007, 15:32
Lascio il titolo alle 2600...:)
...lo immaginavo :asd:
x.vegeth.x
11-10-2007, 15:33
dai basta con sto ot parliamo un po di crysis :O
vero, solo che io sono pirla e di solito compro una scheda video high-end quando dopo due settimane sta per uscire una nuova tecnologia (vedi X1950XTX una settimana prima della distribuzione delle 8800GTS/X :asd: )
Io sarei soddisfatto!Ti dico solo che quella scheda che hai spezza in 3000 pezzi la 8600gts di mister tarpone!:angel:
ps la mia invece scompare dalla faccia della terra!:eek: :D
k-durant
11-10-2007, 15:36
vero, solo che io sono pirla e di solito compro una scheda video high-end quando dopo due settimane sta per uscire una nuova tecnologia (vedi X1950XTX una settimana prima della distribuzione delle 8800GTS/X :asd: )
Idolo :O :asd:
mistero1982
11-10-2007, 15:42
non puoi offrire l'80% in + di prestazioni solo alla bassissima percentuale di utenza fornita di quad core...
Ricordiamo che lo scopo delle software house è di vendere, non di vedere i propri giochi a giacere sugli scaffali...
Questa beta è servita solo a scatenare la corsa agli armamenti... notate che flagore in questi giorni nei mercatini e nei thread?
Quando ci sarà ALMENO la demo ufficiale se ne parlerà...
Immaginate che nel giro di qualche mese si avranno 3-4 versioni aggiornate di driver, ed almeno 2-3 patch... cosa può mai indicare una beta?
Vogliono far fiutare il gioco, lanciare un segnale, far correre ai ripari l'utenza, che si accorge che per ora gira decente solo con una GTX...
Non vi basta che di sto gioco se ne parla da secoli, anche se gli stessi sviluppatori sapevano già che prima di una certa data non sarebbe uscito?
La grafica è da panico per carità, ma magari sarebbe stata la stessa di un gioco uscito in questi giorni, ma non sponsorizzato anni prima...
è ovvio che si facciano progressi, e che i grandi titoli in termini di resa grafica c'è da attenderseli, ma non lasciamoci imbambolare...
Appassionati si, rimbambiti no...
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO :mano: :cincin:
Garagolo
11-10-2007, 15:43
ti conveniva aspettare.....ti racconto questa : ho la possibilita' di comprare una 8800gtx usata a 350 euro....il prezzo è mol to appetibile....pero' preferisco aspettare....non si sa mai .....anche perche' non dico che la gtx è vecchia.....ma se le nuove schede la sorpassassero come prestazioni ???:sofico:
Mister Tarpone
11-10-2007, 15:43
Io sarei soddisfatto!Ti dico solo che quella scheda che hai spezza in 3000 pezzi la 8600gts di mister tarpone!:angel:
...è verissimo :O magari l'avessi io la sua scheda :asd:
tanto a breve cambio e passo a 8800 (o 8900??) :O .....poi vediamo chi finisce in 3000 pezzi :Perfido: ISSIMO
ps la mia invece scompare dalla faccia della terra!:eek: :D
invece è una bestia :O per la 320x240...
.... ;)
.... ;)
:Prrr:
tanto a breve cambio e passo a 8800 (o 8900??) :O .....poi vediamo chi finisce in 3000 pezzi :Perfido: ISSIMO
Ma io non ci penso proprio ad intraprendere una spesa così esagerata per una scheda video!;)
mistero1982
11-10-2007, 15:52
.... ;)
Ragazzi ammettiamo le cose come stanno... con i nostri pc possiamo giocare con tutto, è il nostro concetto di GIOCARE ad essere sbagliato, se nn possiamo mettere tutto su al massimo e ancora più nn siamo felici, siamo come le donne che se vedono l'ultimo modello "figo" di scarpe all'amica devono correre a prenderlo... e così noi chi ha la x1900 vuole l'8800 chi ha la gts vuole la gtx e chi ha l'ultra attende insoddisfatto le nuove ammiraglie! Siamo sempre insoddisfatti! ma che ve frega dico io di mettere quell'effetto al max??? tenetevi qualcosa su medio e DIVERTITEVI giocando!!! :gluglu:
Scrambler77
11-10-2007, 15:55
Ragazzi ammettiamo le cose come stanno... con i nostri pc possiamo giocare con tutto, è il nostro concetto di GIOCARE ad essere sbagliato, se nn possiamo mettere tutto su al massimo e ancora più nn siamo felici, siamo come le donne che se vedono l'ultimo modello "figo" di scarpe all'amica devono correre a prenderlo... e così noi chi ha la x1900 vuole l'8800 chi ha la gts vuole la gtx e chi ha l'ultra attende insoddisfatto le nuove ammiraglie! Siamo sempre insoddisfatti! ma che ve frega dico io di mettere quell'effetto al max??? tenetevi qualcosa su medio e DIVERTITEVI giocando!!! :gluglu:
Perchè prima i videogames erano costruiti secondo il teorema "anche l'occhio vuole la sua parte", mentre oggi sono secondo l'assioma "solo l'occhio ha la sua parte"...
Verrai scomunicato per questo ma sono pienamente d'accordo con te!
Perchè prima i videogames erano costruiti secondo il teorema "anche l'occhio vuole la sua parte", mentre oggi sono secondo l'assioma "solo l'occhio ha la sua parte"...
Quoto anche te!;)
Mister Tarpone
11-10-2007, 16:07
lo stai dicendo ad uno che gioca con una 8600 ;) mica con uno sli di 8800 eh :asd:
Io gioco bene anche a 30 fps in 1024x768 ;) ...e senza dover a tutti i costi mettere i dettagli al max, nei giochi.. :)
lo stai dicendo ad uno che gioca con una 8600 ;) mica con uno sli di 8800 eh :asd:
Io gioco bene anche a 30 fps in 1024x768 ;) ...e senza dover a tutti i costi mettere i dettagli al max, nei giochi.. :)
:mano:
Mister Tarpone
11-10-2007, 16:18
Ma io non ci penso proprio ad intraprendere una spesa così esagerata per una scheda video!;)
...e io invece si ;) mi son SEMPRE saputo accontentare con i dettagli, i filtri , la fluidità e la risoluzione nei games.. e senza tanti problemi ;) ma - PER UNA VOLTA - voglio prendermi una bella schedona ;) e giocare ad alti livelli :oink: ;)
....ovviamente non ci spenderò 300/400€ ...col caz... :tie:
Mister Tarpone
11-10-2007, 16:20
:mano:
però la schedona uber la comprerò lo stesso :asd:
però la schedona uber la comprerò lo stesso :asd:
Ma vai a c....e!:D
Mister Tarpone
11-10-2007, 16:26
Ma vai a c....e!:D
:sbonk:
vabbè... cmq resta il fatto che non sono il tipo che si mette a frignare se non riesce ad attivare tutti i dettagli al max ;) infatti fino ad oggi ho sempre avuto schede di fascia media o medio / bassa ;)
però per una volta mi voglio levare sto sfizio.................................... ;)
x.vegeth.x
11-10-2007, 16:44
:mbe: :doh: :blah: :ncomment: :what: :sbonk: :nono: :fuck: :rotfl: :nonsifa: :ahahah: :mad:
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
Sono d'accordo in parte. Mi spiego meglio... a me Crysis interessa per il gameplay essenzialmente (la libertà di FarCry è un qualcosa che non più visto in uno sparatutto, fors S.T.A.L.K.E.R.) però cacchio un po' mi scoccia giocarlo con l'hrdware attuale per poi dire, più avanti me lo giocherò a massimo dettaglio... questo perchè so che la seconda volta non sarà mai come la prima (in quanto il gioco lo conosco molto bene), diciamo che la prima volta che ci giocherò vorrei impressionarmi al massimo... Comunque ho messo vorrei, non voglio. Non credo che mi prenderò la GTX, per carità ottima scheda però non so se sarebbe un investimento a lungo termine, devo assolutamente vedere dei benchmark ufficiali quando uscirà il gioco completo per farmi una buona idea, ragazzi io arrivo da una X1900XT pagata 260€ con cui fino ad ora ho sempre giocato quasi al massimo a 1024x768 (limite del monitor)... non amo molto spendere i miei soldi. Diciamo che se la 8800GTX in DX10 farà andare Crysis con tutti i dettagli al massimo con un buon frame rate (50 fps) allora potrei pensarci seriamente, dico 50 fps perchè con giochi più pesanti che potrebbero uscire nei prossimi 2 anni potrebbe calare sotto i 30 credo... bo... e poi ci sarebbe il discorso sui consumi, parerebbe che le future schede video prodotte con tecnologie con minor nm risolvano questo problema... ma... chi vivrà, vedrà... Che dire 2 settimane e con la demo che è anche DX10 molti dei nostri dubbi verranno svelati... :sperem:
Non sono d'accordo... come ho detto a me Crysis importa essenzialmente per il gameplay, ma se posso permettermi una qualità visiva migliore l'accolgo a braccia aperte... Crysis in DX10 merità davvero per quanto visto fino ad ora (immagini e video di confronto).
si, ma se a crysis gli togli la grafica che ti rimane?
la soddisfazione di impersonare un marine americano che spezza le reni ai coreani e agli alienucci?
Già Far Cry era deboluccio come trama, in questo figurati se perdono tempo a raccontare una storia.
x.vegeth.x
11-10-2007, 16:47
Non sono d'accordo... come ho detto a me Crysis importa essenzialmente per il gameplay, ma se posso permettermi una qualità visiva migliore l'accolgo a braccia aperte... Crysis in DX10 merità davvero per quanto visto fino ad ora (immagini e video di confronto).
ti straquoto :O
la soddisfazione di impersonare un marine americano che spezza le reni ai coreani e agli alienucci?
Già Far Cry era deboluccio come trama, in questo figurati se perdono tempo a raccontare una storia.io aggiornerò il sistema e lo comprerò consapevole di quello che mi offre...
...infatti voglio solo rifarmi gli occhi :sofico:
edit: non dimentichiamoci del multiplayer che sembra promettere bene! ;)
Già Far Cry era deboluccio come trama, in questo figurati se perdono tempo a raccontare una storia.
Secondo me non ti fa onore questa affermazione...:rolleyes:
Un giocatore esperto non può dire,in parole povere,a me interessa solo la grafica!:nonsifa:
Mister Tarpone
11-10-2007, 16:56
quoto ;)
io cmq inizialmente giocherò Crysis anche a dett. medi (che anche così è bello daaaaaaiiiiiiiiiiiiii... ;) ).... poi lo rigiocherò senza tanti problemi in ultra high quando avrò la nuova vga ;)
Mister Tarpone
11-10-2007, 16:58
ASPETTA a dirlo!!!!!!!! vediamo!!!! imho il single player di Crysis sarà bellissimo :oink: ;) ;) ;)
io aggiornerò il sistema e lo comprerò consapevole di quello che mi offre...
...infatti voglio solo rifarmi gli occhi :sofico:
edit: non dimentichiamoci del multiplayer che sembra promettere bene! ;)
io invece oggi ho comprato Vista home basic ( per risparmiare soldini e ram di sistema) ciò mi costringerà dopo 2 giorni dall'uscita del gioco a comprare altri 2 Gb di ram, indi uno sli di 8800gtx con conseguente cambio di tutto il sistema (ram appena comprate comprese), il tutto,ovviamente, alla vigilia dell'uscita delle 9800gtultra e soprattutto il giorno prima della patch che farà girare Crysis tutto al massimo sulla X2600pro :muro: :muro: :muro: :sofico:
Scrambler77
11-10-2007, 17:03
Beh, una cosa è costruire un gioco sulla base del gameplay (come crytek stia facendo) ed un conto è fare un gioco dalla trama più idiota di una puntata di "amici di maria de filippi" ricercando però il fotorealismo...
E' chiaro che se poi ci sono entrambe le cose tanto meglio, ma ripeto: fino a ieri, tranne alcuni titoli, hanno sempre privilegiato la grafica a discapito del gameplay e della trama del gioco...
Lo stesso HL2 sta prendendo una brutta piega, secondo me. Da essere un gioco mitico soprattutto per la storia, sta diventando una telenovelas a puntate col rischio di disperdere la trama in piccole vicende isolate e prive di senso... non so se mi spiego...
io invece oggi ho comprato Vista home basic ( per risparmiare soldini e ram di sistema) ciò mi costringerà dopo 2 giorni dall'uscita del gioco a comprare altri 2 Gb di ram, indi uno sli di 8800gtx con conseguente cambio di tutto il sistema (ram appena comprate comprese), il tutto,ovviamente, alla vigilia dell'uscita delle 9800gtultra e soprattutto il giorno prima della patch che farà girare Crysis tutto al massimo sulla X2600pro :muro: :muro: :muro: :sofico::Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
stò sfizio io me lo voglio togliere: giocarlo un mese dall'uscita con tutto su very high e una media di 50 fps... :O
Ragazzi che ne dite di partecipare alla crysis beta mp cup?
Casinaro
11-10-2007, 17:42
Sono daccordo con tarpone... ora come ora io mi accontenterei di giocarlo anche a dettagli Medio-Alti ...
Poi quando avro il pc nuovo 4gb di ram quad core e una bella vga HD2950 o 8900 allora si che giocherò a dettagli Very High . ;)
LeoPard-DS-
11-10-2007, 17:45
oh ragazzi, a qualcuno avanza una MP Beta KEY che vorrei provare sto gioco ?
uno che magari lo ha già provato e non gli piace
oppure non ha una scheda video con alte prestazioni ?
davvero non c'è nessuno che me ne passa na ? HEHEH
Va beh dai.... almeno ci ho provato....
Se magari ci ripensi.... mandami la key !!!
:D
oh ragazzi, a qualcuno avanza una MP Beta KEY che vorrei provare sto gioco ?
uno che magari lo ha già provato e non gli piace
oppure non ha una scheda video con alte prestazioni ?
davvero non c'è nessuno che me ne passa na ? HEHEH
Va beh dai.... almeno ci ho provato....
Se magari ci ripensi.... mandami la key !!!
leprad se nessuno ti passa la key e la vorresti provare, prova a iscriverti al torneo beta , lì hanno delle key apposta per quelli che non hanno fatto in tempo a acciuffarla!
trentemoller
11-10-2007, 18:12
leprad se nessuno ti passa la key e la vorresti provare, prova a iscriverti al torneo beta , lì hanno delle key apposta per quelli che non hanno fatto in tempo a acciuffarla!
mi dai il sito di questo torneo :)
maxmix65
11-10-2007, 18:43
Ragazzi che ne dite di partecipare alla crysis beta mp cup?
:D si dai passaci il link che gia siamo 8-9 persone
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=268237
daje!
maxmix65
11-10-2007, 19:26
:D si dai passaci il link che gia siamo 8-9 persone
:D Bene io sono pronto e anche altri ragazzi del clan chi vuole partecipare mi contatti .
:D Bene io sono pronto e anche altri ragazzi del clan chi vuole partecipare mi contatti .
Non sono all'altezza... :cry:
maxmix65
11-10-2007, 19:36
:D Manco io sono bassoo :p
IO io vengo se volete un niubbo io ci sono:)
Io poi per bravura rasento il terreno:D
ragazzi, io vi saluto che è uscita la demo di timeshift, ci risentiamo per la demo sp di crysis
aloa
Io ci sono e...date le mie ore di gioco....penso proprio di non essere un niubbo!:D
Posso provare?:D
LeoPard-DS-
11-10-2007, 21:13
Grazie mille per la preziosa info :ave: jim91my
vedo che non sono il solo a cui piacerebbe provare 'sto Crysis :D
se volete un player, io ci sono volentieri...
ue non sono un campione ma un po ci ho giocato... insomma. :D :D :D
alexultra
11-10-2007, 21:36
recluto io maxmix fa il figo ma ci sto pensando se prenderlo è troppo naab !!
uhauhAUHUHAuhuhAuhAuhuhauhauhuhAUHAuh :D
Grazie mille per la preziosa info :ave: jim91my
vedo che non sono il solo a cui piacerebbe provare 'sto Crysis :D
di nulla;) !
recluto io maxmix fa il figo ma ci sto pensando se prenderlo è troppo naab !!
uhauhAUHUHAuhuhAuhAuhuhauhauhuhAUHAuh :D
seriamente? a chi dobbiamo rivolgerci?:confused:
alexultra
11-10-2007, 21:40
di nulla;) !
:D parlate con maxmix !!! tanto lui deve sempre fare capo a me !!! auhuhahu:Prrr:
:D parlate con maxmix !!! tanto lui deve sempre fare capo a me !!! auhuhahu:Prrr:
Ogay!!! ;)
ok allora gli mando un pvt, che sennò qui non finisce più la chatttt :D :D
(fate anche voi così, mi raccomando :read: )
ok allora gli mando un pvt, che sennò qui non finisce più la chatttt :D :D
(fate anche voi così, mi raccomando :read: )
Done!;)
Rilasciati Catalyst 7.10, subito scaricati e stressati :D
Risoluzione 1280x1024, no AA, TUTTO su HIGH
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
7312, 370295, 4, 37, 19.746
I frame minimi li ho avuti in condizioni disumane, quindi li capisco più che bene...
cmq prestazioni direi sbalodritive! A qualche giorno dall'uscita del gioco mi aspetto di giocare sui 30-35 fps con le stesse impostazioni :sofico:
intanto tutto su medium non dispiace per niente! :read:
p.s. buona notte :)
rizzotti91
12-10-2007, 00:11
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato la demo con una x1950 pro? :)
maxmix65
12-10-2007, 00:31
di nulla;) !
:D Puoi rivolgerti me gia ti ho mandato 1 pvt
:D Si se mi serve la roba mi rivolgo a te di sicuro haaaa per il resto ti sistemo io:D
I frame minimi li ho avuti in condizioni disumane, quindi li capisco più che bene...
cmq prestazioni direi sbalodritive! A qualche giorno dall'uscita del gioco mi aspetto di giocare sui 30-35 fps con le stesse impostazioni :sofico:
:D Grazie adesso li scarico
Che scheda video hai?
omar8792
12-10-2007, 09:21
Raga ma uscirà in Hddvd o blu-ray visto ke le dimensione sembrano alquanto enormi????:confused:
pierluigi86
12-10-2007, 09:32
Raga ma uscirà in Hddvd o blu-ray visto ke le dimensione sembrano alquanto enormi????:confused:
e chi ha questo tipo di lettori? forse tra 1/2 anni quando uscira in versione platinum potrebbe uscire in blu-ray.
Quoziente
12-10-2007, 10:23
Un paio di mesi fa, nonmiricordoqualesito aveva pubblicato il contenuto della collector edition di Crysis dichiarando che il gioco era su 2 DVD...
mi sono iscritto alla Clan BAse...ma per avere la key che devo fare??
Quoziente
12-10-2007, 10:56
Avete letto questa su incrysis???;)
While we are on the topic of technology - there is no secret that Windows Vista has had an uneven start. Do you feel that Crysis is a so called killer app for DirectX 10 and Vista? Is this the game that will make gaming on Vista socially accepted?
- Haha. One thing is clear: DirectX 10 is the future. The gaming experience under DX10 will be be different. Crysis will also be different. How much? We feel that the Vista experience and Crysis give full effect, you can't get it any better without. Under DirectX 9 you can get something similar. Some people look at it in a different way and say that they don't need it, but I must say that I want it. If you want the full experience, there is no way around Vista. Will we change the problems that Vista is having? I don't know. Vista has other problems that we can't do anything about, we have had problems and other games currently under development have had problems with Vista. When we release Crysis, I think that many of those problems will be fixed by Microsoft. They understand that time is running short. I also think that we definetly will get many gamers over to Vista, because as I said, full Crysis experience is on Vista, with DirectX10, and this also demands a pretty good computer. So you might have to get a new computer.
Have you been working with DX10 from the beginning?
- Well, we got DX10 hardware very early. We worked with NVIDIA, ATI also pushed hard in this direction. But the first card we got from NVIDIA was actually slower than the 7800 cards! And we had to emulate DX10, it was pretty tough to work with. But the fun thing was that we had the DX10 version visible on the screen without the compatible hardware, only by running an emulator - this ran at 3 to 5 pictures a second! I mean, if DX11 had come out next year, we would adapt to that. We have to. It is Crytek's philosophy: Whatever the technological boundary is, we go for it. Our technology is fully scalable, any game that uses CryEngine 2 now, has DX10 integrated.
Lascio a voi i commenti...
appleroof
12-10-2007, 11:03
Avete letto questa su incrysis???;)
Lascio a voi i commenti...
dx11 next year....:nono:
Che scheda video hai?quella in firma :)
rizzotti91
12-10-2007, 11:18
quella in firma :)
Che delusione! :( Con la xtx fai così pochi fps... neanche ci provo a giocare con la mia :)
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato la demo con una x1950 pro? :)
cosa vuoi sapere?
cosa vuoi sapere?
Visto che ce l`ho anch`io.....magari come gira con Vista e 4 Gb tutto su ultra...:) Grazie!
rizzotti91
12-10-2007, 11:29
cosa vuoi sapere?
Naturalmente come girava, ma ho già visto il test con la xtx, quindi :(
Che delusione! :( Con la xtx fai così pochi fps... neanche ci provo a giocare con la mia :)tieni conto che è cmq 1280x1024 con tutto su HIGH in una beta...
io direi che non è male :)
Visto che ce l`ho anch`io.....magari come gira con Vista e 4 Gb tutto su ultra...:) Grazie!
ricordati che la X1950pro non è MS 4,quindi su ultra te lo scordi
Naturalmente come girava, ma ho già visto il test con la xtx, quindi :(
invece ci puoi giocare tranquillamente con tutto su medium, shader e acqua si High a 1280 no AA
ricordati che la X1950pro non è MS 4,quindi su ultra te lo scordi
E` vero! :( ...ma a cpsa servono gli SM e quali sono le differenze con i SM3 ? :confused:
Grazie.
x.vegeth.x
12-10-2007, 12:37
E` vero! :( ...ma a cpsa servono gli SM e quali sono le differenze con i SM3 ? :confused:
Grazie.
la differenza sostanziale è che fino a sm3 si avevano shader separati, con sm4.0 si hanno shader unificati
Casinaro
12-10-2007, 13:01
Ho provato con i nuovi 7.10 a 1440x900 tutto High tranne postprocessing Medium . ( Server con 25 Persone )
2007-10-12 13:54:52 - Crysis
Frames: 4874 - Time: 300000ms - Avg: 16.247 - Min: 8 - Max: 31
Piano piano si migliora :eek:
Ho provato con i nuovi 7.10 a 1440x900 tutto High tranne postprocessing Medium . ( Server con 25 Persone )
Francamente pensavo andasse un po' meglio la 2600... pesnavo che tutto su alto andasse intorno ai 30 fps :mbe:
Mister Tarpone
12-10-2007, 13:10
Francamente pensavo andasse un po' meglio la 2600... pesnavo che tutto su alto andasse intorno ai 30 fps :mbe:
e con questa, ti è crollato il mito della 2600 :D (che però rimane sempre superiore alla tua xt :asd: )
Casinaro
12-10-2007, 13:11
:confused: :confused: :confused: :confused: ma se la 1950XTX fa 19 su tutto alto :confused: :confused:
Mister Tarpone
12-10-2007, 13:11
va meglio della mia ;) io questi risultati li ho nei server con 2/3 giocatori... in quelli con 25 va anche meno :asd:
Casinaro
12-10-2007, 13:12
e con questa, ti è crollato il mito della 2600 :D (che però rimane sempre superiore alla tua xt :asd: )
Vabbe ma stiamo parlando di CRYSIS :D (Non c'è trippa per gatti , manco per le 2600 )
:sofico:
13 Giorni 18 ore :48 minuti :08 secondi .403 decimi
per la Demo di Crysis Single Player
http://www.crysisdemo.com/
Se fosse vero col piffero che mi prendo la GTX :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Casinaro
12-10-2007, 13:26
:asd: :asd: dopo questa la mia prossima scheda video non sarà superiore alla 8800GS Massimo GT :O
Penso che non sono l'unico a non voler spendere soldi se dopo poco escono altre generazioni :muro:
mi sono iscritto alla Clan Base...ma per avere la key che devo fare??
nessuno??
x.vegeth.x
12-10-2007, 13:47
ma è tutto falso no? :fagiano:
dai non preoccupiamoci...è troppo presto...e poi non c'è ancora nemmeno un gioco dx10 nativo :doh:
trentemoller
12-10-2007, 13:52
ma sono uscite la dx10 quest'anno, non possono uscire le dx11 l'anno prox dai.. al max le 10.1
x.vegeth.x
12-10-2007, 14:01
ma sono uscite la dx10 quest'anno, non possono uscire le dx11 l'anno prox dai.. al max le 10.1
quoto quoto :O
PS le dx11 le integreranno in vienna per costringerci a cambiare di nuovo OS :doh: :asd:
prova anche a mettere ombre su medio ;)
TheNotorius
12-10-2007, 14:02
Pure io mi sono iscritto a ClanBase! Ora come faccio a entrare in un Team? Cioè immagino debba entrare in un Team per avere la Key. Inoltre posso creare anche io un Team di 6 persone senza nessun particolare requisito vero?
Mister Tarpone
12-10-2007, 14:07
mahhh... secondo me è una ca22ata... :asd:
cmq fossi in te non prenderei una GTX... ;)
...e tanto il mio consiglio sai già qual'è ...non c'è bisogno che aggiunga altro.. ;)
x.vegeth.x
12-10-2007, 14:08
ho una domanda per tutti...quando cambiate risoluzione nel gioco strechate l'immagine a tutto schermo o mantenete l'aspect ratio?
Casinaro
12-10-2007, 14:43
Raga vi lascio ci risentiamo lunedi :ciapet:
Parto dalla nonnina :sofico: :sofico: :sofico:
Non vi sfracellate troppo senza di me :read: :Prrr:
Scrambler77
12-10-2007, 15:24
Non capisco come ci sei arrivato... :confused:
morfeus02
12-10-2007, 15:27
signori forse ciò farà felice quelli che non hanno la beta di crysis
è stata rilasciata la beta demo di UT3!
Non è richiesta nessuna key, si può giocare contro bots, far girare server lan o online:D
e sembra che vada liscia come l'olio
chiuso ot sto scaricando ora :D (1 pò di links da dove scaricarla qui http://www.oceaniaut.com/vbb/showthread.php?t=26413#26413 )
giulio86
12-10-2007, 15:45
per la demo di ut3 credo che invece serva la key.. almeno su fileplanet.. mi chiedevo ritornando in topic se i driver forceware 163.76 davano qualche miglioramento su crysis beta rispetto ai 163.71:confused:
morfeus02
12-10-2007, 15:47
per la demo di ut3 credo che invece serva la key.. almeno su fileplanet.. mi chiedevo ritornando in topic se i driver forceware 163.76 davano qualche miglioramento su crysis beta rispetto ai 163.71:confused:
no non serve
fidati ;)
giulio86
12-10-2007, 15:51
ehm io l'ho già scaricata da file planet e non parte fidati tu;) poi se su torrent l'hanno craccata è un'altra cosa..
morfeus02
12-10-2007, 15:53
ehm io l'ho già scaricata da file planet e non parte fidati tu;) poi se su torrent l'hanno craccata è un'altra cosa..
ovvio che non parte! hai fatto il preload!
per il preload serve la fileplanet unlock key
e non è un numero di serie, è solo una cavolata di fileplanet
nessun crack
questo succede a usare fileplanet, ti dicono "iscriviti che la prendi prima" poi tu sei li che la devi sbloccare e gli altri ce l'hanno gia perchè è gia stata rilasciata e fileplanet non ha ancoramandato i codici di sblocco per il suo download :asd:
x.vegeth.x
12-10-2007, 15:54
ragazzi la demo beta di ut3 scaricatela da qui (http://w-italia.miniville.fr)
no key, no pass, no niente
giulio86
12-10-2007, 16:00
fan*ulo fileplanet allora!
River Phoenix
12-10-2007, 16:02
c'è l apposito topic per ut 3 ....;)
giulio86
12-10-2007, 16:06
cmq i 163.76 sono migliori dei 163.71 su crysis?
trentemoller
12-10-2007, 16:08
io non ho notato differenze
sono sopratutto ottimizzati per hl2 ep2
morfeus02
12-10-2007, 16:12
a me (8800gts) hanno risolto il bug della memoria che si riempiva troppo, ora quando supera i 320mb di uso si autopulisce migliorando nettissimamente prestazione rispetto ai drivers precedenti
giulio86
12-10-2007, 16:12
Grazie mille allora spetto la prossima release:)
giulio86
12-10-2007, 16:22
morpheus dici i 163.71 o i 163.76? Perchè anch'io ho una 8800 gts 320..
morfeus02
12-10-2007, 16:24
morpheus dici i 163.71 o i 163.76? Perchè anch'io ho una 8800 gts 320..
io ho su i 163.75 che dovrebbero essere = ai 163.76
giulio86
12-10-2007, 16:26
dovrebbero.. ma meglio esserne sicuri prima.. anche perchè a me i 163.71 mi hannno risolto un pochino pure a me quel problema..
trentemoller
12-10-2007, 19:46
vedo che con l'uscita di tutte queste demo, sto gioco si è messo un pò da parte finalmente.. non ci sono + 30 post all'ora :D vabbè il 26 tanto scoppia la guerra :p
x.vegeth.x
12-10-2007, 19:47
vedo che con l'uscita di tutte queste demo, sto gioco si è messo un pò da parte finalmente.. non ci sono + 30 post all'ora :D vabbè il 26 tanto scoppia la guerra :p
ma lol...di sto passo il gioco esce già vecchio perchè siamo ormai sazi di screenshot e video :O :asd:
vedo che con l'uscita di tutte queste demo, sto gioco si è messo un pò da parte finalmente.. non ci sono + 30 post all'ora :D vabbè il 26 tanto scoppia la guerra :p:sofico:
ma lol...di sto passo il gioco esce già vecchio perchè siamo ormai sazi di screenshot e video :O :asd:
prima che mi sazio devo almeno finirlo per intero giocandolo con dettagli su ultra high, AA 6x e dx10 :asd:
albert75
12-10-2007, 22:30
state provando ad immaginare cosa succedera' il 26 ottobre:cool:
REQUISITI MINIMI UFFICIALI!
~ Crysis System Requirements released! ~
Let the speculation come to an end! Crytek and EA are proud to announce the official minimum and recommended system requirements for Crysis:
Minimum System Requirements:
OS - Windows XP or Windows Vista
Processor - 2.8GHz or faster (XP) or 3.2GHz or faster (Vista)
Memory - 1.0GB RAM (XP) or 1.5GB RAM (Vista)
Video Card - 256MB (NVidia GeForce 6800GT or greater; ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro for Vista) or greater)
Hard Drive - 12GB
Sound Card - DirectX 9.0c compatible
Recommended System Requirements:
OS - Windows XP/Vista
Processor - Intel Core 2 DUO @ 2.2GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+
Memory - 2.0 GB RAM
GPU - NVidia GeForce 8800 GTS/640 or similar
For more information visit www.nanosuit.com!
-Crysis Dev Team
appena ho loggato con gamespy x scaricare ut3 mi è arrivato queto mex dal crysis dev team :eek: :eek:
albert75
12-10-2007, 22:37
mi manca solo la gtx:cool:
davide155
12-10-2007, 22:42
Io aspetto le nuove medium range di ati e nvidia.
2950 pro oppure xt.......e 8800gt......
Ottime schede in rapporto prezzo/prestazioni e compatibili con directx 10.1 :O
albert75
12-10-2007, 22:44
Io aspetto le nuove medium range di ati e nvidia.
2950 pro oppure xt.......e 8800gt......
Ottime schede in rapporto prezzo/prestazioni e compatibili con directx 10.1 :O
ma la 8800gt come va? e' a 65nm:confused:
non so come vada ma so che è a 65nm :D
TecnoWorld8
13-10-2007, 02:04
mi chiedevo...come mai dicono che la versione a 64bit del gioco avrà prestazioni superiori? cosa avrà di ottimizzato, considerando che sinora sui SO 64bit i giochi sono sempre andati peggio, vuoi per i driver meno ottimizzati, vuoi per le maggiori richieste in termini di memoria?
Marko#88
13-10-2007, 06:27
mi chiedevo...come mai dicono che la versione a 64bit del gioco avrà prestazioni superiori? cosa avrà di ottimizzato, considerando che sinora sui SO 64bit i giochi sono sempre andati peggio, vuoi per i driver meno ottimizzati, vuoi per le maggiori richieste in termini di memoria?
dovrebbe essere ottimizzato per sfruttare le istruzioni a 64bit e si parla di un guadagno del 10% per ogni core...se è per questo si dice anche che andrà meglio con vista in dx10 che con xp in dx9...
cioè, loro dicono così, la realtà la vedremo...:asd:
LeoPard-DS-
13-10-2007, 09:19
Mi manca solo la KEY :doh:
a me manca solo di arrivare al 13 novembre (si avete capito bene :D:O )
albert75
13-10-2007, 10:28
ma crys (in confidenza) esce il 16
Quoziente
13-10-2007, 10:51
Sarai mica un rivenditore che ha Crysis qualche giorno prima? No perché altrimenti visto che siamo "vicini" potresti tenere una copia in anteprima anche per me...:D
Sarai mica un rivenditore che ha Crysis qualche giorno prima? No perché altrimenti visto che siamo "vicini" potresti tenere una copia in anteprima anche per me...:D
nn sono un rivenditore ma ho un amico che mi ha già annunciato che me lo da appena gli arriva :D
allora la data precisa nn me la sa dire ma indubbimente nn è di certo il 15 per evitare problemi di trasporti vari ecc, quindi mi ha detto che al 90% sarà il 13
come il 16? ma non era il 13 la data :mbe: ...
bho bisogna che vada a fare un giretto dal negoziante di fiducia e fare una "chiaccheratina", solo che non ho mai il tempo :Prrr: .
x.vegeth.x
13-10-2007, 13:05
prima che mi sazio devo almeno finirlo per intero giocandolo con dettagli su ultra high, AA 6x e dx10 :asd:
:cool:
REQUISITI MINIMI UFFICIALI!
~ Crysis System Requirements released! ~
Let the speculation come to an end! Crytek and EA are proud to announce the official minimum and recommended system requirements for Crysis:
Minimum System Requirements:
OS - Windows XP or Windows Vista
Processor - 2.8GHz or faster (XP) or 3.2GHz or faster (Vista)
Memory - 1.0GB RAM (XP) or 1.5GB RAM (Vista)
Video Card - 256MB (NVidia GeForce 6800GT or greater; ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro for Vista) or greater)
Hard Drive - 12GB
Sound Card - DirectX 9.0c compatible
Recommended System Requirements:
OS - Windows XP/Vista
Processor - Intel Core 2 DUO @ 2.2GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+
Memory - 2.0 GB RAM
GPU - NVidia GeForce 8800 GTS/640 or similar
For more information visit www.nanosuit.com!
-Crysis Dev Team
appena ho loggato con gamespy x scaricare ut3 mi è arrivato queto mex dal crysis dev team :eek: :eek:
:old:
dovrebbe essere ottimizzato per sfruttare le istruzioni a 64bit e si parla di un guadagno del 10% per ogni core...se è per questo si dice anche che andrà meglio con vista in dx10 che con xp in dx9...
cioè, loro dicono così, la realtà la vedremo...:asd:
quindi con 4core +40%? :eek: :eek:
Marko#88
13-10-2007, 13:23
:cool:
:old:
quindi con 4core +40%? :eek: :eek:
secondo loro si, ma non è detto...:)
Garagolo
13-10-2007, 13:28
un incremento deve esserci per forza...non sara' del 40% ...pero' ci sara'.:)
k-durant
13-10-2007, 13:31
sensazionale sta roba dell'incremento grazie ai 4 core (mi sembra giusto)..
40% forse no, certo ci andremo vicino.. ;)
x.vegeth.x
13-10-2007, 13:36
sensazionale sta roba dell'incremento grazie ai 4 core (mi sembra giusto)..
40% forse no, certo ci andremo vicino.. ;)
se fosse vero installerò vista 64 sicuramente :O
Con il rischio che dopo non mi parta tutto il resto :mbe: non grazie. :stordita:
giulio86
13-10-2007, 13:51
Se volete il mio parere i quad core saranno sfruttati talmente poco (anche perchè so uscitti da pochissimo) che non ne vale l'acquisto almeno finchè non scendono i prezzi e escono i penryn.. meglio un bel core 2 duo overclockato secondo me;)
albert75
13-10-2007, 13:58
Se volete il mio parere i quad core saranno sfruttati talmente poco (anche perchè so uscitti da pochissimo) che non ne vale l'acquisto almeno finchè non scendono i prezzi e escono i penryn.. meglio un bel core 2 duo overclockato secondo me;)esatto probabile che un quad non parta nemmeno ahaaaahh
Se volete il mio parere i quad core saranno sfruttati talmente poco (anche perchè so uscitti da pochissimo) che non ne vale l'acquisto almeno finchè non scendono i prezzi e escono i penryn.. meglio un bel core 2 duo overclockato secondo me;)
Ragazzi parliamo di software non ottimizzati per i quad core, ma in realtà sono pochissime anche le applicazioni che sfuttano il dual! ;)
x.vegeth.x
13-10-2007, 14:08
se fosse così prenderei un ottimo dual mettendo da parte qualche cucuzza per il futuro...ma hanno promesso lo sfruttamento dei quad :stordita: staremo a vedere i primi test :O
x.vegeth.x
13-10-2007, 14:12
Con il rischio che dopo non mi parta tutto il resto :mbe: non grazie. :stordita:
crysis the best, fuck the rest! :sofico:
ovviamente scherzo anche io aspetto un sacco di altri giochi...ma non credo che la situaztione sia drammatica come dici te :O
Garagolo
13-10-2007, 14:24
idem....e poi c'e' tanta gente che ha gia vista 64 bit e non ha nessun problema con le altre applicazioni....
Kyrandia
13-10-2007, 14:32
meglio di tutti è il quad overclokkato :asd:
x.vegeth.x
13-10-2007, 14:56
meglio di tutti è il quad overclokkato :asd:
:mbe:
Questo l'avevate visto? A saperlo invece di sottoscrivere fileplanet pre-compravo direttamente il gioco ;)
http://eastore.ea.com/servlet/ControllerServlet?Action=DisplayPage&Env=BASE&Locale=it_IT&SiteID=eaemea&id=ProductDetailsPage&productID=77033800
CLAUDIO ER MEJO
13-10-2007, 16:12
ma che dici io ho vista 64 bit ultimate e funziona tutto perfettamente e soprattutto ora che sono usciti tutti i driver compatibili con vista. il primo mese che è uscito invece devo dire che era davvero difficile stare con vista mi veniva da spararmi :muro:
ma che dici io ho vista 64 bit ultimate e funziona tutto perfettamente e soprattutto ora che sono usciti tutti i driver compatibili con vista. il primo mese che è uscito invece devo dire che era davvero difficile stare con vista mi veniva da spararmi :muro:
intanto sul readme di MoH airborne c'è scritto kiaro e tondo ke sulle versioni a 64 bit nn funziona :stordita:
appleroof
13-10-2007, 17:34
solo per precisione, uso vista 64 dal lancio e solo qualche gioco più vecchio non parte, altri partono con minimi smanettamenti, la maggioranza parte e va una meraviglia (quelli di quest'anno ovviamente vanno tutti alla perfezione)
adesso poi ormai i driver, almeno quelli nvidia, vanno perfettamente come quelli per la 32bit ;)
appleroof
13-10-2007, 17:35
intanto sul readme di MoH airborne c'è scritto kiaro e tondo ke sulle versioni a 64 bit nn funziona :stordita:
sulla demo, che tra l'altro ho giocato alla grande proprio su vista64.....;)
appleroof
13-10-2007, 17:36
quoto ;)
albert75
13-10-2007, 21:16
raga fra dieci giorni la democome vi sentite:D :cool:
x.vegeth.x
13-10-2007, 21:20
piccolo ot...
ho provato la demo di cod4...mi ha colpito davvero per quanto è divertente, ben fatto e sopratutto ottimizzato...sullo schermo ci sono esplosioni a tutto andare ma nonostante ciò il gioco scorre fluido...e la qualità visiva è notevole :cool: (non è crysis ma è ottima lostesso) consiglio di provarlo...anche per ingannare l'attesa del 26 :D
morfeus02
13-10-2007, 21:39
piccolo ot...
ho provato la demo di cod4...mi ha colpito davvero per quanto è divertente, ben fatto e sopratutto ottimizzato...sullo schermo ci sono esplosioni a tutto andare ma nonostante ciò il gioco scorre fluido...e la qualità visiva è notevole :cool: (non è crysis ma è ottima lostesso) consiglio di provarlo...anche per ingannare l'attesa del 26 :D
quoto cod4 è ottimizzato da paura!! con 4xaa 16xaf tutto al massimo (anche il settabile su extra settato su extra :D) mi tiene 80+fps e non crollano mai le frames!
Spero che la demo di crysis sia anche così ben ottimizzata xche cod mi ha veramente sbalordito, la grafica è spettacolare:sofico:
quoto cod4 è ottimizzato da paura!! con 4xaa 16xaf tutto al massimo (anche il settabile su extra settato su extra :D) mi tiene 80+fps e non crollano mai le frames!
Spero che la demo di crysis sia anche così ben ottimizzata xche cod mi ha veramente sbalordito, la grafica è spettacolare:sofico:
speriamo che tutto ciò ci sia anche su R600
raga fra dieci giorni la democome vi sentite:D :cool:
Non ci voglio pensare... l'ultima volta me quasi venuto un infarto dal dispiacere. :cry:
dai su, per stavolta cerchiamo di essere fiduciosi :asd:
x.vegeth.x
13-10-2007, 22:23
sul fatto che la demo esca non ci sono dubbi...
che il gioco sia ottimizzato come cod...beh lasciamo perdere va :stordita:
masicuro
13-10-2007, 22:50
Raga sinceramente più che la demo io aspetto il gioco completo.. e sopratutto spero che non abbaino deciso di non implementare i MAX detail per ora.. anche perchè girano solo le foto in VERY HIGH.. e soprattutto spero basti un dual core e una 8800 gts per averlo al massimo..
x.vegeth.x
13-10-2007, 22:57
Raga sinceramente più che la demo io aspetto il gioco completo.. e sopratutto spero che non abbaino deciso di non implementare i MAX detail per ora.. anche perchè girano solo le foto in VERY HIGH.. e soprattutto spero basti un dual core e una 8800 gts per averlo al massimo..
secondo i requisiti consigliati ufficiali bastano :) (gts a 640mb)
albert75
14-10-2007, 00:31
non so se e' stato proposto, ma vogliamo evitare commenti fino al 25?
+Lonewolf+
14-10-2007, 00:40
come no...80frames
forse a 640x480:asd:
vorrei chiedervi un parere:
ma voi riuscite a giocare abbastanza bene con la beta 3? cioè riuscite a uccidere senza killare?
Marko#88
14-10-2007, 09:20
non so se e' stato proposto, ma vogliamo evitare commenti fino al 25?
nessuno ti obbliga a leggere nè a postare...:asd:
vorrei chiedervi un parere:
ma voi riuscite a giocare abbastanza bene con la beta 3? cioè riuscite a uccidere senza killare?
Ma uccidere e killare non sono due sinonimi? Comunque ieri ho fatto unagrande partita... ho conquistato un sacco di basi, ho comprato l'atomica e via con i fuochi d'artificio... :D
Ma uccidere e killare non sono due sinonimi? Comunque ieri ho fatto unagrande partita... ho conquistato un sacco di basi, ho comprato l'atomica e via con i fuochi d'artificio... :D
si :asd:
cmq io faccio una fatica.
cioè gli altri in 3 o 4 colpi mi buttano giù (anche con la difesa attiva e energia al max) io invece ci metto un sacco, e il trucco del silenziatore per stailizzare l'arma è un casino, perchè ci si mette molto di più a uccidere
si :asd:
cmq io faccio una fatica.
cioè gli altri in 3 o 4 colpi mi buttano giù (anche con la difesa attiva e energia al max) io invece ci metto un sacco, e il trucco del silenziatore per stailizzare l'arma è un casino, perchè ci si mette molto di più a uccidere
quoto, spesso succede anche a me di essere seccato con 4 colpi e di dover scaricare un caricatore intero per ammazzare un altro player.
Mi è successo anche di oneshottare con un colpo di scar :mbe:
Cmq il danno delle armi è assolutamente da calibrare, così non va bene imho
fustacchione90
14-10-2007, 10:26
bè che cod4 sia ottimizzato al max niente da dire, gira a meraviglia!!
x ut3...mmmm....qualcosa n quadra imho...ho capito che è sponsorizzato da nvidia...ma fare meno fps di crysis con una grafica che se devo essere sincero speravo fosse molto piu bella.....
bè che cod4 sia ottimizzato al max niente da dire, gira a meraviglia!!
x ut3...mmmm....qualcosa n quadra imho...ho capito che è sponsorizzato da nvidia...ma fare meno fps di crysis con una grafica che se devo essere sincero speravo fosse molto piu bella.....
la grafica di ut nella beta ha le tecture medie basse lo dicono sul forum ufficiale hanno fatto cosi in modo che la demo pesasse di meno:)
-Feanor-
14-10-2007, 10:36
la grafica di ut nella beta ha le tecture medie basse lo dicono sul forum ufficiale hanno fatto cosi in modo che la demo pesasse di meno:)
si..perche vogliono che la gente si concentri su gameplay e bugs...
imho hanno fatto bene...;)
quoto, spesso succede anche a me di essere seccato con 4 colpi e di dover scaricare un caricatore intero per ammazzare un altro player.
Mi è successo anche di oneshottare con un colpo di scar :mbe:
Cmq il danno delle armi è assolutamente da calibrare, così non va bene imho
quoto!
spero fiducioso nella demo (e ovviamente nella final). cmq cioè uno che entra in una partita che è già iniziata da anche solo 5 min, ha pochissime probabilità di riuscire a salira almeno al secondo livello, è troppo difficile.
cioè i modi per fare punti sono 3:
1) conquisti le basi,
2) killi (ma è molto difficile)
3) fai il cecchino, ma cmq devi arrivarci ad avere 310 punti come minimo.
si..perche vogliono che la gente si concentri su gameplay e bugs...
imho hanno fatto bene...;)
si infatti, cioè nn ci voleva molto anche a farlo con crysis
devono calibrare anche il prezzo del bazzoka :asd: viene usato come arma normale... dovrebbe costare almeno 600:D
quoto!
spero fiducioso nella demo (e ovviamente nella final). cmq cioè uno che entra in una partita che è già iniziata da anche solo 5 min, ha pochissime probabilità di riuscire a salira almeno al secondo livello, è troppo difficile.
cioè i modi per fare punti sono 3:
1) conquisti le basi,
2) killi (ma è molto difficile)
3) fai il cecchino, ma cmq devi arrivarci ad avere 310 punti come minimo.
quoto.
Cmq sto power struggle non mi piace per niente, mappa troppo grande, troppi camper ecc... mi sarebbe piaciuto vedere il tdm, che poi è quello che mi interessa :D
Ca**o a questi giochi sono sempre stato molto forte e infatti mi chiedevo perchè gli altri mi uccidevano con 4 colpi e io prima di ucciderli dovevo sprecare una cartuccia intera!!! Non so se avete notato, ma se vi avvicinate a un vostro alleato con un arma lo uccidete, altro bug... :confused:
Spero veramente in un ottimizzazione di crysis, anche perchè altrimenti questo gioco a chi lo vendono? Ai soli possessori di 8800 e 2900 xt? Le schede di fascia "media" devono assolutamente scendere a compromessi? Bo vediamo se è una mossa della crytek o è semplicemente un crysis mal ottimizzato!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.