View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
Fate un copia-incolla dell'indirizzo e funzionerà. Certo il filmato è MOLTO breve :O
gprimiceri
08-01-2007, 10:30
A me sì: brevino...
!SengiR!86!
08-01-2007, 10:34
la montagna che crolla è spettacolare
Fate un copia-incolla dell'indirizzo e funzionerà. Certo il filmato è MOLTO breve :O
visto grazie, breve ma intenso :)
ps. i primi secondi col crollo dei massi mi sembra proprio in dx10..
http://www.gamespot.com/pc/action/crysis/news.html?sid=6163791&autoplay=6163821&tag=topslot;link;1&om_act=convert&click=topslot
ragazzi sbavate su questo di video...2, 53 minuti ..direx 10..rulez..è uno spettacolo visivo..mai visto nienete di simile neanche a livello di fisica( eccezion fatta per company of heroes)..
ciao
Perchè a me tra ritardi , features spaziali e video da smascellarsi ricorda tanto ( troppo ) la vicenda di Half Life II , che per carità alla fine è stato un gran gioco , ma vi ricordate quando sono usciti i vari video ?
http://www.gamespot.com/pc/action/crysis/news.html?sid=6163791&autoplay=6163821&tag=topslot;link;1&om_act=convert&click=topslot
ragazzi sbavate su questo di video...2, 53 minuti ..direx 10..rulez..è uno spettacolo visivo..mai visto nienete di simile neanche a livello di fisica( eccezion fatta per company of heroes)..
ciao
Bello, bellissimo, grafica stupenda...però ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso: primo mi sembra che a volte scatticchia un po' e ciò mi fa molta paura; secondo l'intelligenza artificiale non mi sembra niente di che: i soldati stanno fermi aspettando che gli ammazzi...spero di sbagliarmi. Se invece avesse un intelligenza artificiale magari anche solo leggermente superiore a quella di FEAR questo sarebbe il gioco del secolo :sofico:
gianlu75xp
08-01-2007, 13:32
visto grazie, breve ma intenso :)
ps. i primi secondi col crollo dei massi mi sembra proprio in dx10..
:eek:
e sembra anche bello fluido...
Ma crysis uscirà in directx 10?? ma una scheda directx 9 si potrà aggiornare alla 10???
Mister Tarpone
08-01-2007, 13:59
Ma crysis uscirà in directx 10?? ma una scheda directx 9 si potrà aggiornare alla 10???
dx 9 & dx 10.
No.
Ok. ora abbiamo la conferma ufficiale che il gioco sarà scalabile per chi ha schede DX9.
Ora quello che mi preoccupa è la storia dei PS3.0.... avete notizie al riguardo?
Già mi gira non poter giocare a Rainbow Six Vegas e Splinter Cell 4 perchè ho una "schifosissima" e "vetusta" X850XT..... :rolleyes: :muro:
Vegas e splinter sono dei porting da 360 per quello non vanno con le schede sm2.0!
Crysy essendo un gioco PC , sviluppato per tale piattaforma dovrebbe essere salabile in tal senso!
Lo spero per loro..... :muro:
Skullcrusher
08-01-2007, 15:19
Ok. ora abbiamo la conferma ufficiale che il gioco sarà scalabile per chi ha schede DX9.
Ora quello che mi preoccupa è la storia dei PS3.0.... avete notizie al riguardo?
Già mi gira non poter giocare a Rainbow Six Vegas e Splinter Cell 4 perchè ho una "schifosissima" e "vetusta" X850XT..... :rolleyes: :muro:
Se lo fanno scalabile quanto basta, ce la puoi fare, ma in ogni caso credo farai fatica a giocarci decentemente....
ciao
L'ho visto su youtube (è lo stesso)... sono perplesso... cioè ma si guida un personaggio bionico ? salta su un tetto della casa con un balzo, e fà di quei salti assurdi... pensavo fosse più realistico, non fantascientifico.
Ma non capisco se è il video di youtube o cosa, ma in alcune fasi sembra che non ci sia il v-sync spezzando le immagini in due parti... mah.. stò video proprio non mi è piaciuto. :mbe:
Mister Tarpone
08-01-2007, 15:35
In FarCry ci si poteva giocare con:
sm1.1 = dett. basso
sm2.0 = dett. alto
sm3.0 = dett. max. (hdr)
Magari Crysis richiederà come minimo gli shader 2.0...vedremo.. :oink:
gprimiceri
08-01-2007, 15:42
Ok, arriverà a settembre; ma nel frattempo a cosa gioco??? :confused:
Mister Tarpone
08-01-2007, 15:49
Ok, arriverà a settembre; ma nel frattempo a cosa gioco??? :confused:
:boh:
gprimiceri
08-01-2007, 16:06
Cioè: qual'è lo sparatutto attualmente degno del futuro Crysis?
la vedo dura david.. :(
TERRORISTA!
:D
Sono d'accordo con chi ha fatto notare che, probabilmente, Rainbow Six e Splinter Cell richiedono tassativamente i PS3.0 perchè sono delle conversioni da X360.
Almeno speriamo! :D
Mister Tarpone
08-01-2007, 16:10
Cioè: qual'è lo sparatutto attualmente degno del futuro Crysis?
Imho FarCry ;)
Skullcrusher
08-01-2007, 16:31
L'ho visto su youtube (è lo stesso)... sono perplesso... cioè ma si guida un personaggio bionico ? salta su un tetto della casa con un balzo, e fà di quei salti assurdi... pensavo fosse più realistico, non fantascientifico.
Il personaggio indossa una tuta speciale, che gli conferisce "superpoteri", ma non è automatica, sta al giocatore volerla usare o meno, se non vado errato ;)
gianlu75xp
08-01-2007, 16:36
e gli alieni? :p
Mister Tarpone
08-01-2007, 16:42
e gli alieni? :p
Nel nostro pianeta abbiamo Michael Jackson.. :D
letsmakealist
08-01-2007, 16:57
Se lo fanno scalabile quanto basta, ce la puoi fare, ma in ogni caso credo farei fatica a giocarci decentemente....
???
se non ci giochi decentemente con la 8800gtx, per me crysis possono farlo uscire per il 2010, allora... :p
a parte gli scherzi, mi pare quelli di crytek ad agosto (http://www.gameinformer.com/News/Story/200608/N06.0830.2058.31148.htm) abbiano affermato che crysis sarà giocabile "in ogni aspetto" da qualunque hardware fosse uscito da almeno 2 anni. la x850xt se non mi sbaglio è della fine del 2004 quindi dovrebbe rientrare.
chiaramente non potrà girare al massimo...
Il personaggio indossa una tuta speciale, che gli conferisce "superpoteri", ma non è automatica, sta al giocatore volerla usare o meno, se non vado errato ;)
Si si ok... non è che non mi piace , anzi sono patito per la fantascienza... è che mi ero convinto (chissà perchè) che fosse un gioco più realistico... alla Farcry senza mutazioni :D
La perplessità rimane da quelle rotazioni di visuali che si spezzano in due (v-sync)... speriamo...
Skullcrusher
08-01-2007, 17:32
???
se non ci giochi decentemente con la 8800gtx, per me crysis possono farlo uscire per il 2010, allora... :p
:rotfl:
Ops, intendevo farai :asd:
Si si ok... non è che non mi piace , anzi sono patito per la fantascienza... è che mi ero convinto (chissà perchè) che fosse un gioco più realistico... alla Farcry senza mutazioni
La perplessità rimane da quelle rotazioni di visuali che si spezzano in due (v-sync)... speriamo...
Per quello non si potrà dire niente finchè non lo si prova ;)
andrewxx
08-01-2007, 17:41
???
a parte gli scherzi, mi pare quelli di crytek ad agosto (http://www.gameinformer.com/News/Story/200608/N06.0830.2058.31148.htm) abbiano affermato che crysis sarà giocabile "in ogni aspetto" da qualunque hardware fosse uscito da almeno 2 anni. la x850xt se non mi sbaglio è della fine del 2004 quindi dovrebbe rientrare.
chiaramente non potrà girare al massimo...
con la x850xt pe se il giochino andra a dx9, andrà a palla sicuro :O
Mister Tarpone
08-01-2007, 18:00
Ho visto il video...che dire..impressionante!! l'unica bruttura è l'improvviso passaggio da dettaglio basso a dett. alto di alcuni elementi del fondale...nella prima capanna per esempio,ci sono delle piante che passano a dettaglio alto in maniera schifosa(di scatto)...per non parlare delle ombre di quest'ultime..che appaiono solo a un metro di distanza...
Ah!! ho visto anche un po di clipping qua e la.. :)
Per quanto riguarda la tuta è fetta per gli alieni il problema è che non va bene contro gli umani normali, spero per loro che non si abbia da subito, avrebbero dovuto fare un pezzo iniziale senza tuta giusto per scaldare un pò l'atmosfera :D!
Mister Tarpone
08-01-2007, 18:14
spero per loro che non si abbia da subito
Sarà così vedrai ;)
con la x850xt pe se il giochino andra a dx9, andrà a palla sicuro :O
Dipende dalla complessità e dalla quantità degli shader applicati :D
Ho visto il video...che dire..impressionante!! l'unica bruttura è l'improvviso passaggio da dettaglio basso a dett. alto di alcuni elementi del fondale...nella prima capanna per esempio,ci sono delle piante che passano a dettaglio alto in maniera schifosa(di scatto)...per non parlare delle ombre di quest'ultime..che appaiono solo a un metro di distanza...
Ah!! ho visto anche un po di clipping qua e la.. :)
Problema di LoD.....il vecchio CryEngine si tweaka bene volendo evitare questi problemi di LoD, spero anche il nuovo ;)
Mister Tarpone
08-01-2007, 18:33
Problema di LoD.....il vecchio CryEngine si tweaka bene volendo evitare questi problemi di LoD, spero anche il nuovo ;)
:sperem:
salve..ma davvero uscirà soltanto a settembre???
salve..ma davvero uscirà soltanto a settembre???
pare di sì..
Andrea deluxe
08-01-2007, 20:27
qualche demo beta scappata a qualche programmatore?
Beccatevi stì 7 secondi di gameplay (http://www.gametrailers.com/player.php?id=16091&type=wmv) .
faraone_ufo
09-01-2007, 08:07
altri due video dal CES (un pò più lunghetti).
uno dei due ha la più bella esplosione di elicottero mai vista da me :eek:
http://www2.incrysis.com/~mattd/incrysis_dot_com_village_battle_CES07.zip
http://www4.incrysis.com/incrysis_dot_com_gv_turret.zip
da www.incrysis.com
VOLGIO QUESTO GIOCO!!!!!!!!!
faraone_ufo
09-01-2007, 08:17
da http://www.gamespot.com
CES 07: Crysis Hands-On
We finally get some hands-on time with one of the most anticipated action games on any platform this year.
By Jason Ocampo, GameSpot
Posted Jan 8, 2007 3:15 pm PT
LAS VEGAS--At this point, Crysis is the poster child for Games on Windows, Microsoft's big new push to reinforce the PC as a gaming platform. The highly anticipated first-person shooter was featured in the video that Microsoft showed at its keynote address on Sunday, and the game is available to play at the Microsoft booth at the annual Consumer Electronics Show. Senior members of the development team were on hand to help guide us through the demonstration level built for the show.
The demo level sees your US Special Forces character in a battle to seize a village from North Korean forces, and it starts off in the jungle. It's not an exaggeration to say that Crysis is causing many attendees to stop and gawk at the game's incredible graphics, which were being displayed for the first time taking advantage of DirectX 10. The visuals are incredible, and Crysis is certainly going to sell a lot of hardware as gamers upgrade their systems to play the game at maximum detail level. Surprisingly, the systems at the show weren't too unreasonable. We were told the game was running on a single-core high-end CPU with the latest Nvidia graphics card, and the frame rate was smooth for the most part. Crytek CEO Cevat Yerli told us that the game still has plenty of optimization work to go through.
Crysis looks amazing when in motion. The game is stuffed with all sorts of graphical technologies that, when combined together, create the sensation of being in a tropical jungle under fire. In the demo, we stealthily approached the village and used an assault rifle to start picking off North Korean soldiers. With the alarm raised, the battle began in earnest, and we used the environment so that we could lean from cover and cut down enemy troops. Crysis takes place in a near-future setting, so we used our nano suit to switch power to various systems. Dumping energy into speed let us sprint at superhuman speeds over large distances. Directing power to strength let us pick up and toss heavy objects, knock down doors, and leap onto the roofs of village buildings. Diverting energy into armor made us effectively invulnerable to the small arms of the North Koreans. The downside is that using any of these abilities drains the power of the suit, which means you have to ration their use. Energy slowly regenerates if the suit isn't being used.
The most common weapon we used was the assault rifle, which can be modified on the fly with various scopes and attachments, depending on your need. One thing you can also do is divert suit power to strength and pick up enemies by the neck and hurl them 30 feet in the air, effectively killing them. We played hide-and-seek with the North Koreans, leaping onto rooftops and sniping down on them. The artificial intelligence showed some imagination. We saw the enemy soldiers try to use cover, and in one instance a soldier leaped over a fence to try to get out of our line of fire.
While picking off soldiers was fairly easy for our Special Forces operative, things got a lot hairier when the North Koreans brought in a helicopter gunship. Trying to shoot one down with an assault rifle is very difficult, since you'll probably run out of ammunition before you can inflict enough damage. Still, we were able to use location damage to take out various components on the gunship, such as the rocket pods, which crippled the helicopter's firepower. We then engaged in a running battle as the gunship used its weapons to try to kill us, shredding buildings and trees in the village. Fountains of dirt kicked up from near misses all around us as we scrambled for cover. One way to kill the gunship is to leap into a nearby vehicle and use the vehicle-mounted machine gun to shoot down the helicopter. Another way is to find a missile launcher in a building and use it to down the chopper. The problem was that in the demo we played, the designers purposely disabled the missile guidance system, which meant that the gunship could dodge many of the incoming missiles. Still, we were able to eventually score a hit by running beneath the helicopter and shooting up, minimizing the distance and the amount of time the pilot had to avoid the shot. The destruction of the helicopter ended the demo.
Throughout the entire demo all the graphical features of Crysis dazzled us. The use of motion blur and depth of field made any kind of sudden motion seem more realistic. Trying to use the iron sights of a weapon is also cool, as sun glints on the metal and the depth of field blurs objects that aren't in focus. The high dynamic range lighting and extensive shadowing made the level feel sun-drenched. In terms of sheer fidelity, the DirectX 10 version was noticeably better than the DirectX 9 version of the game that we've seen on previous occasions. Both versions look amazing, but DirectX 10 simply looks better.
Meanwhile, the demo gave us a taste of what to expect in the full game, though Yerli pointed out that it represents only a fraction of what Crysis will have to offer. We didn't get to see the alien invaders in this demo, or any of the interesting environments that are promised later in the game. As to when we can expect it to ship, Yerli said that they're currently on track for a spring release, though he also said that Crytek will not rush the game if more time is needed.
Strano che i produttori dicono che qualitativamente saranno simili e che Gamespot dica che sarà migliore la versione dx10 :)
Surprisingly, the systems at the show weren't too unreasonable. We were told the game was running on a single-core high-end CPU with the latest Nvidia graphics card, and the frame rate was smooth for the most part. Crytek CEO Cevat Yerli told us that the game still has plenty of optimization work to go through.
Ora bisognerebbe sapere a che risoluzione girava la demo...
Salve a tutti! :)
letsmakealist
09-01-2007, 09:20
da http://www.gamespot.com
Surprisingly, the systems at the show weren't too unreasonable. We were told the game was running on a single-core high-end CPU with the latest Nvidia graphics card, and the frame rate was smooth for the most part.
sì, ma se per "latest Nvidia graphics card" intendono la 8800GTX siamo punto e a capo... :rolleyes:
As to when we can expect it to ship, Yerli said that they're currently on track for a spring release, though he also said that Crytek will not rush the game if more time is needed.
che tradotto significa "forse per la primavera ce la facciamo. ma anche no" :D
sì, ma se per "latest Nvidia graphics card" intendono la 8800GTX siamo punto e a capo... :rolleyes:
Magari girava a 1920x1080 con AA8x :sofico:
faraone_ufo
09-01-2007, 09:56
sì, ma se per "latest Nvidia graphics card" intendono la 8800GTX siamo punto e a capo...
per forza, era un video DX10, non esiste altra scheda DX10
per forza, era un video DX10, non esiste altra scheda DX10
Ci sarebbe anche la GTS ;)
Skullcrusher
09-01-2007, 10:15
Ci sarebbe anche la GTS ;)
E anche lo sli di 8800GTX...chi mi assicura che i video erano fatti su un sistema dotato di una singola 8800?
dantes76
09-01-2007, 12:06
http://image.com.com/gamespot/images/2007/004/reviews/931665_20070105_screen002.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2007/004/reviews/931665_20070105_screen001.jpg
Video
High Res (Mirror 1):
http://www4.incrysis.com/incrysis_dot_com_gamespot_010507_HD_2.zip
High Res (Mirror 2):
http://www.incrysis.net/169_gamespot_010507_HD.zip
High Res (Mirror 3):
http://www3.incrysis.com/incrysis_dot_com_gamespot_010507_HD.zip
Low Res:
http://www4.incrysis.com/incrysis_dot_com_gamespot_010507.zip
GameSpot (http://www.gamespot.com/pc/action/crysis/news.html?sid=6163791&om_act=convert&om_clk=newlyadded)
Ci vorrà sicuramente un supercomputer ma... direi che per la prima volta in assoluto finalmente vediamo dei colori "veritieri" in un videogioco. Dai video si nota soprattutto quanto siano "reali" gli effetti di illuminazione, le aree colpite dal sole, ecc. Spettacolare, lo acquisterei anche se non ci fosse nulla da fare (a parte girare nei boschetti a cercare cinghiali ).
P.S. chissà che non sia la volta buona anche per le ruote... le vedremo ROTONDE, per una volta? :D :D :ciapet:
Marko#88
09-01-2007, 12:52
Ci vorrà sicuramente un supercomputer ma... direi che per la prima volta in assoluto finalmente vediamo dei colori "veritieri" in un videogioco. Dai video si nota soprattutto quanto siano "reali" gli effetti di illuminazione, le aree colpite dal sole, ecc. Spettacolare, lo acquisterei anche se non ci fosse nulla da fare (a parte girare nei boschetti a cercare cinghiali ).
P.S. chissà che non sia la volta buona anche per le ruote... le vedremo ROTONDE, per una volta? :D :D :ciapet:
è vero, i colori sono resi in maniera splendida cosi come gli effetti di illuminazione...d'altra parte già far cry aveva stupito per la grafica, crysis non potrà fare altro che lasciarci a bocca aperta...speriamo che il gameplay sia all'altezza...
[...] d'altra parte già far cry aveva stupito per la graficaPerò i colori di FC erano tutto meno che "veritieri", sembrava una scatola di pennarelli fosforescenti :D.
Marko#88
09-01-2007, 13:44
Però i colori di FC erano tutto meno che "veritieri", sembrava una scatola di pennarelli fosforescenti :D.
si, era un po' troppo vistoso!!però non si puo negare che per quel periodo la grafica era parecchio bella!!
Che roba i nuovi video... e pensare anche a tutte le location che non abbiamo ancora visto, come la nave aliena... e chissa' cosa d'altro.
E chissa' cosa aggiungeranno nel tempo di effetti grafici, come hanno fatto con FC... basta basta, tanto il PC lo cambio a Natale...
:)
hai ragione, è la cosa che più mi ha colpito: la loro estrema naturalezza.
Quasi 5 minuti ambientati nello stesso scenario del video precedentemento apparso: la qualità del fimato non è ottimale comunque :(
http://media.pc.ign.com/media/694/694190/vids_1.html
Tra ruote esagonali e alberelli che non si spostano mi ricorda molto Half life 2 :D (gran gioco)
Sarà un must buy, ma non col mio pc :cry: dovrò rifarmi tutto il pc.... mmm allora lo vendo e prendo una 360 :D scherzo :ops: non picchiatemi
Come si e' facilmente immaginato, e visto, hanno abbassato il dettaglio DI BESTIA.
Leggete qui
(tratto da qui http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=71621 )
"This isn't even the best stuff," he whispers conspiratorially. "We have stuff that makes this look terrible. It's going to be amazing. I can barely believe it. It looks like photographs. You can get the photos, put them side by side with the engine and you can't even tell the difference."
Describing what's happening on the PC's monitor as "terrible" is enough to induce sweat.
Sara' sicuramente scalabilissimo, ma per giocarlo al massimo, io aspetto la R700 o la G90... o quello che arrivera' dopo, visto che non sanno nemmeno se uscira' quest'anno (leggere alla fine dell'intervista).
jpjcssource
10-01-2007, 00:09
Come si e' facilmente immaginato, e visto, hanno abbassato il dettaglio DI BESTIA.
Leggete qui
(tratto da qui http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=71621 )
"This isn't even the best stuff," he whispers conspiratorially. "We have stuff that makes this look terrible. It's going to be amazing. I can barely believe it. It looks like photographs. You can get the photos, put them side by side with the engine and you can't even tell the difference."
Describing what's happening on the PC's monitor as "terrible" is enough to induce sweat.
Sara' sicuramente scalabilissimo, ma per giocarlo al massimo, io aspetto la R700 o la G90... o quello che arrivera' dopo, visto che non sanno nemmeno se uscira' quest'anno (leggere alla fine dell'intervista).
Ma le foto dell'articolo sono ingame? Se si sono impressionanti, non solo per la qualità grafica, ma anche per una pulizia dell'immagine stratosferica :eek:
http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/7/1/6/2/1/ss_preview_nano.jpg
gianlu75xp
10-01-2007, 13:24
Nuovo, sconvolgente video di 7 ore fa, direttamente dal CES 07... all'apparenza sembra uguale ad uno postato in precedenza ma aspettate una ventina di secondi e lustratevi gli occhi..... :eek:
http://www.gametrailers.com/player.php?type=mov&id=16149
sarà dura aspettare....
bobbybello
10-01-2007, 13:29
Visto...molto bello ma hai visto in alcuni frangenti che scattoni?? ma su che computer l hanno fatto girare se era un core duo con 2 8800 gtx in sli ci vorrà almeno due anni prima di farlo girare al meglio.....mi ci vien da piangere....... in directx 9 poi sarà un super mattone da giocare a 800*600 dettaglio basso :cry:
gianlu75xp
10-01-2007, 13:32
Visto...molto bello ma hai visto in alcuni frangenti che scattoni?? ma su che computer l hanno fatto girare se era un core duo con 2 8800 gtx in sli ci vorrà almeno due anni prima di farlo girare al meglio.....mi ci vien da piangere....... in directx 9 poi sarà un super mattone da giocare a 800*600 dettaglio basso :cry:
di sicuro era una ninja-machine, non potrebbe essera latrimenti al CES... di scattone ho visto solo quello seguente alla prima esplosione (il gas), per il resto c'è da sbavare.... da questo nuovo video si vede un gameplay clamoroso
riposto per chi se l'è perso...
lo sto scaricando per gustarmelo un po' più in grande
Skullcrusher
10-01-2007, 13:36
Nuovo, sconvolgente video di 7 ore fa, direttamente dal CES 07... all'apparenza sembra uguale ad uno postato in precedenza ma aspettate una ventina di secondi e lustratevi gli occhi..... :eek:
sarà dura aspettare....
:eek: :eek: :eek:
Più che lustrare gli occhi, devo ascigare la bava :eek:
appena visto, ennesimo video strepitoso..
Marko#88
10-01-2007, 14:20
sarà dura aspettare....
semplicemente devastante!!!bellissimo il finale, l'elicottero che precipita e poi si vede l'esplosione al di la degli alberi è assurdo!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Codename47
10-01-2007, 14:20
Stupendo :eek: , anche se nella prima esplosione il framerate crolla visibilmente... :mc:
Marko#88
10-01-2007, 14:22
Stupendo :eek: , anche se nella prima esplosione il framerate crolla visibilmente... :mc:
è vero, l'ho notato anch'io...in quel punto va a scatti!!!però per il resto è fluidissimo, chissà su che sistema girava...mi sa su una discreta bestiola...
faraone_ufo
10-01-2007, 14:36
NON CI CREDO!!!!! beccatevi questo video nuovo di zecca!!! nuove ambientazioni!!!! (c'é anche il crollo dei massi!!!)
http://www5.incrysis.com/~mattd/incrysis_dot_com_ces07_gs_cevat_stage.zip
da www.incrysis.com
faraone_ufo
10-01-2007, 14:39
quando esce prendo un mese di ferie dal lavoro per giocarci :D
jpjcssource
10-01-2007, 14:46
Fra poco dovrò montare una grondai sul bordo della tastiera e mettere un secchio sotto.....
Marko#88
10-01-2007, 14:49
Fra poco dovrò montare una grondai sul bordo della tastiera e mettere un secchio sotto.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
anche se non hai tutti i torti...ancora 9 mesi dai... :(
Codename47
10-01-2007, 14:51
NON CI CREDO!!!!! beccatevi questo video nuovo di zecca!!! nuove ambientazioni!!!! (c'é anche il crollo dei massi!!!)
http://www5.incrysis.com/~mattd/incrysis_dot_com_ces07_gs_cevat_stage.zip
da www.incrysis.com
Qualcuno può fare il conto di quanti TB di video sono usciti fin'ora? E della durata totale? Secondo me ci aggiriamo sulle 1000 ore... :read:
PS: in download :D
jpjcssource
10-01-2007, 14:53
Qualcuno può fare il conto di quanti TB di video sono usciti fin'ora? E della durata totale? Secondo me ci aggiriamo sulle 1000 ore... :read:
Non vorrei che alla fine spoilerano tutto a forza di video, comunque l'ultimo download è lentissimo se continua così dovrò montare anche il traliccio della flebo :D
Skullcrusher
10-01-2007, 16:12
Al momento il link è down.... :sofico:
Marko#88
10-01-2007, 16:17
ma porca pu**ana!!!sono arrivato al 96.5% del down e mi ha dato errore.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
PS: in download :D
in effetti lo abbiamo visto in tutte le salse, non capisco perchè ancora tutti questi mesi di attesa e se continueranno a spoilerare in questo modo lo avremo già tutti giocato senza nemmeno doverlo installare :asd:
Codename47
10-01-2007, 17:13
ma porca pu**ana!!!sono arrivato al 96.5% del down e mi ha dato errore.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
IDEM... :mc: E non riesco nemmeno a farlo ripartire ora... :(
Marko#88
10-01-2007, 17:22
IDEM... :mc: E non riesco nemmeno a farlo ripartire ora... :(
nemmeno io... :(
gianlu75xp
10-01-2007, 17:56
Cavolo, bellissimo anche questo video... le esplosioni sono le più realistiche mai viste in un videogioco :)
Idem per la luce e gli effetti ad essa inerenti e... avete visto il mare? :eek:
mare pazzesco! :eek:
cmq se non si sbrigano a farlo uscire, prendo il primo programmatore e..
http://www.tomshw.it/articles/20070110/crysis_3_c.jpg
:asd:
mare pazzesco! :eek:
cmq se non si sbrigano a farlo uscire, prendo il primo programmatore e..
http://www.tomshw.it/articles/20070110/crysis_3_c.jpg
Marko#88
10-01-2007, 18:10
un altro link per il video??quello non funge piu... :( :(
gianlu75xp
10-01-2007, 18:11
un altro link per il video??quello non funge piu... :( :(
io l'ho scaricato dal 2° mirror direttamente da http://www.incrysis.com/
Anch'io l'ho scaricato dal 2° mirror in un meno di 10 minuti (ADSL) :sofico:
Raga, comunque è da vedere: da star male.
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
L'acqua, le onde, i massi che cadono, le esplosioni, le particelle, il fumo...è abbastanza oppure devo andare avanti?
E a dire il vero il video non è neppure di qualità eccelsa ma basta e avanza per farci capire.
jpjcssource
10-01-2007, 18:16
Entrambi non disponibili
Entrambi non disponibili
:muro:
Qualcuno che ci fa un disegno :D
:muro:
Qualcuno che ci fa un disegno :D
Per capirci: l'ambientazione è la solita, l'accampamento coreano con qualche pezzo di filmato ambientato vicino ad una scogliera (ricordate il filmatino di 7 sec che c'era in giro? Ecco quello). Solo che l'azione in tal punto è prolungata e si vede bene quando si spara alle barche, l'effetto delle onde, etc...
Poi si ritorna all'accampamento dove c'è la scena in cui bisogna abbattere l'elicottero col lanciarazzi). Anche qui l'azione dura un po' di più.
Il succo è questo, ma sticazz è da vedere!
Marko#88
10-01-2007, 18:40
partito ora dal secondo mirror dopo averci cliccato tipo 10 volte... :muro: :muro: :muro: ma va lentissimo, spero di finirlo e che stavolta non si blocchi!! :mad:
jpjcssource
10-01-2007, 19:33
Basta cliccare ad oltranza il secondo mirror fino a che non ti fa partire il download, io dopo 15 tentativi sono riuscito a farlo partire ed andava a 200 k/s quindi è stato velocissimo :) , evidentemente fanno in modo di centellinare la banda.
Marko#88
10-01-2007, 19:37
Basta cliccare ad oltranza il secondo mirror fino a che non ti fa partire il download, io dopo 15 tentativi sono riuscito a farlo partire ed andava a 200 k/s quindi è stato velocissimo :) , evidentemente fanno in modo di centellinare la banda.
io ho cliccato ad oltranza, ma va a 20 e non capisco perchè...sono ancora al 60%... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
jpjcssource
10-01-2007, 19:52
Ho appena guardato il video, la fisica è allucinante, l'esplosione dell'elicottero proietta ovunque schegge, rottami e scintille, per non parlare della quantità enorme di frommenti in movimento durante la battaglia con i carri armati, e le distruzioni che provoca la mitragliatrice dell'elicottero.
Marko#88
10-01-2007, 20:26
finalmente ho visto il video.... :eek: :eek:
ma la frana quanto è fatta bene??ancora un po' e cadevo dalla sedia...poi tutti gli effetti delle esplosioni, l'acqua, le onde....non ho parole, veramente una cosa assurda...e il gameplay sembra divertente e molto frenetico...
Qualcuno può postare un link funzionante al video? i due mirror di incrysis non vanno... :cry:
Marko#88
10-01-2007, 20:59
Qualcuno può postare un link funzionante al video? i due mirror di incrysis non vanno... :cry:
devi cliccare sul secondo mirror un sacco di volte...dopodichè fuziona...io ho fatto cosi...mi dava errore, dopo tipo 10/15 click è partito... ;)
faraone_ufo
10-01-2007, 21:20
ecco l'origine dei video al CES :D
penso da prendere con le dovute precauzione dato che lo dice "The Inquirer"
The Inquirer got talking with Cevat Yerli at CES 2007. They asked a few questions which provided a little bit of new info. Nothing major but definitely interesting. I've listed them below.
* Crytek are going for a middle of the year release (late Q2).
* Crysis is currently in the pre-alpha development stage and is expected to make it to alpha by about march.
* The systems running Crysis at CES 2007 have a single 8800GTX, an Intel Core 2 Duo processor and windows vista which runs the game at 60+ fps for the most part (awesome).
I want to know where the inquirer gets it's writers from as there's a few booboo's on what was typed including the misspelling of Yerli which they typed as Yarill.
da http://www.crysis-online.com/
Intel-Inside
10-01-2007, 21:21
Davvero spettacolare l'esplosione dell'elicottero con i frammenti che saltano dappertutto... per non parlare della frana... :eek:
Darkdragon
10-01-2007, 22:31
sarà dura aspettare....
si puo scaricare il file da qualche parte?
* The systems running Crysis at CES 2007 have a single 8800GTX, an Intel Core 2 Duo processor and windows vista which runs the game at 60+ fps for the most part (awesome).
non c'è male dai :p
non c'è male dai :p
considerando che sono ancora in pre-alpha.
gianlu75xp
10-01-2007, 23:48
si puo scaricare il file da qualche parte?
c'è l'icona save media di fianco alla finestra di streaming
Darkdragon
10-01-2007, 23:54
c'è l'icona save media di fianco alla finestra di streaming
hai ragione :doh: non avendo quicktime non me l apriva e ho chiuso subito la finestra
Marko#88
11-01-2007, 06:06
secondo me è una buona notizia, il gioco gira perfettamente su un computer attuale (di fascia alta ma comunquea accessibie, non un sli o quadcore) e siamo ancora a 9 mesi dal lancio...credo che i crytek stiano facendo un ottimo lavoro... :)
ecco l'origine dei video al CES :D
penso da prendere con le dovute precauzione dato che lo dice "The Inquirer"
The Inquirer got talking with Cevat Yerli at CES 2007. They asked a few questions which provided a little bit of new info. Nothing major but definitely interesting. I've listed them below.
* Crytek are going for a middle of the year release (late Q2).
* Crysis is currently in the pre-alpha development stage and is expected to make it to alpha by about march.
I want to know where the inquirer gets it's writers from as there's a few booboo's on what was typed including the misspelling of Yerli which they typed as Yarill.
da http://www.crysis-online.com/
A 1/4 del filmato il giocatore spara ad una cisterna... mamma che scattoso!!!
letsmakealist
11-01-2007, 08:27
secondo me è una buona notizia, il gioco gira perfettamente su un computer attuale (di fascia alta ma comunquea accessibie, non un sli o quadcore) e siamo ancora a 9 mesi dal lancio...credo che i crytek stiano facendo un ottimo lavoro... :)
anche secondo me è una buona notizia: resta solo da capire a che risoluzione fosse girato quel video.
e comunque in tutti i filmati di crysis che ho visto finora(la scena sulla portaerei ad esempio), le esplosioni "grosse" erano un po' scattose.
anche secondo me è una buona notizia: resta solo da capire a che risoluzione fosse girato quel video.
e comunque in tutti i filmati di crysis che ho visto finora(la scena sulla portaerei ad esempio), le esplosioni "grosse" erano un po' scattose.
questo è vero, ma c'è tempo per rimediare ;)
STUPENDOOOOOOOOOOOO :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
gianlu75xp
11-01-2007, 13:09
Nuovo breve filmato [ripreso con videocamera] che non mostra niente di nuovo ma... è interessante notare come giri fluido e sia spettacolare a risoluzione wide (singola 8800 GTX?)
http://www7.incrysis.com/incrysis_dot_com_bd.zip
Le impressioni restano ottime....
Marko#88
11-01-2007, 13:41
Nuovo breve filmato [ripreso con videocamera] che non mostra niente di nuovo ma... è interessante notare come giri fluido e sia spettacolare a risoluzione wide (singola 8800 GTX?)
http://www7.incrysis.com/incrysis_dot_com_bd.zip
Le impressioni restano ottime....
ennesima dimostrazione del fatto che è probabilmente il gioco piu impressionante a livello di grafica visto fino ad ora... :)
scarichiamo anche questo :D
gianlu75xp
11-01-2007, 14:01
Un video al giorno... :sofico:
Codename47
11-01-2007, 14:24
...leva il medico di torno! :D
visto. sto elicottero non lo sopporto più... :sofico:
visto. sto elicottero non lo sopporto più... :sofico:
anche il villaggio non è che me lo godo più molto :sofico:
Marko#88
11-01-2007, 15:53
anche il villaggio non è che me lo godo più molto :sofico:
ormai quando avremo il gioco completo in alcuni punti sapremo già cosa fare...:asd:
Skullcrusher
11-01-2007, 15:59
ormai quando avremo il gioco completo in alcuni punti sapremo già cosa fare...:asd:
Già, il villaggetto ormai non ha più segreti :asd:
Fa venire il nervoso :mad:
Ma io infatti non li sto guardando sti video:asd:
Ne ho visto uno troppo tempo fa, mi ha fatto cadere la mandibola poi basta, non ne ho piu guardato :O
e mi sa che fai bene te ;)
jpjcssource
11-01-2007, 17:16
Più che altro hanno messo in rete tonnellate di video, ma ancora nessuno che mostra il protagonista assieme alla sua squadra d'assalto, non si sa bene come saranno questi personaggi e se li dovremo in parte comandare o farà tutto l'AI.
Ma io infatti non li sto guardando sti video:asd:
Ne ho visto uno troppo tempo fa, mi ha fatto cadere la mandibola poi basta, non ne ho piu guardato :O
Io neanche volendo potrei vederli.... :muro:
Da me nn arriva l'adsl..... quanto mi piacerebbe vedere qualche video... ma le immagini mi bastano ad immaginare!!! :D
Altro video da gametrailers.
Link (http://www.gametrailers.com/player.php?id=16204&type=wmv)
Skullcrusher
12-01-2007, 08:27
Ne rilasciano davvero uno al giorno :sofico:
Ne rilasciano davvero uno al giorno :sofico:
Li metti insieme e hai il gioco. Crysis non esiste, in realtà è un film a puntate rilasciato su web.
Li metti insieme e hai il gioco. Crysis non esiste, in realtà è un film a puntate rilasciato su web.
Skullcrusher
12-01-2007, 09:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa è bella :sofico:
Marko#88
12-01-2007, 13:48
Bello anche quest'ultimo video...mi piace un sacco all'inizio l'effetto quando viene sparato il razzo...poi il solito elicottero, ma l'esplosione lascia sempe a bocca aperta... :D
minchiele
12-01-2007, 16:40
Ma perché non lo chiamano superman cry? quando prende il tipo per il collo e lo lancia gli fa fare 30 metri!!!! :eek: :eek:
Marko#88
12-01-2007, 16:46
Ma perché non lo chiamano superman cry? quando prende il tipo per il collo e lo lancia gli fa fare 30 metri!!!! :eek: :eek:
beh sarà l'effetto della super tuta, in quel caso ha attivato la forza maggiorata! :D
Skullcrusher
12-01-2007, 16:55
beh sarà l'effetto della super tuta, in quel caso ha attivato la forza maggiorata! :D
La prima volta lo giocherò in modo reale, senza superpoteri, o perlomeno li userò solo dove sarò obbligato a farlo....poi però mi scatenerò, sono proprio curioso di vedere che salta fuori usando l'approccio "superman" :asd:
gianlu75xp
12-01-2007, 17:02
Poche cose nella vita di un uomo possono essere considerate una certezza. E' bello rincasare dopo una giornata di lavoro sapendo che c'è un video a miserrima risoluzione che ti attende, col suo bel elicottero ripreso da un'altra inquadratura. Ma tanto basta... quel mezzo di trasporto a pale rappresenta il male e noi, da bravi lavoratori e contribuenti, dobbiamo cancellarlo dall'isola [paradiso fiscale? mah, chissà].
Ed ora, mi perdonerete, procedo al rito... sono in download.
Marko#88
12-01-2007, 17:04
La prima volta lo giocherò in modo reale, senza superpoteri, o perlomeno li userò solo dove sarò obbligato a farlo....poi però mi scatenerò, sono proprio curioso di vedere che salta fuori usando l'approccio "superman" :asd:
anch'io la prima volta non userò i "superpoteri" a meno che non siano l'unico metodo per proseguire...ma mi sa che in alcuni casi sarà così, ricordo che tempo fa vici un video (quello in cui alla fine c'è quella specie di ragnone) in cui il protagonista doveva liberare un compagno che era incastrato sotto una trave...e per muovere la trave ci voleva la super forza...quindi credo che in alcuni casi l'utilizzo dei poteri maggiorati sia obbligato...
Skullcrusher
12-01-2007, 17:08
anch'io la prima volta non userò i "superpoteri" a meno che non siano l'unico metodo per proseguire...ma mi sa che in alcuni casi sarà così, ricordo che tempo fa vici un video (quello in cui alla fine c'è quella specie di ragnone) in cui il protagonista doveva liberare un compagno che era incastrato sotto una trave...e per muovere la trave ci voleva la super forza...quindi credo che in alcuni casi l'utilizzo dei poteri maggiorati sia obbligato...
Avendo introdotto la super tuta, di certo in alcuni tratti sarà obbligatorio usarla, avranno di certo introdotto alcuni passaggi in cui sarà necessario usare la superforza o la supervelocità, altrimenti non l'avrebbero inventata. Cercherò comunque di ridurre al minimo l'uso...di certo non mi metto a saltare sui tetti e agguantare per la gola i nemici per poi scagliarli in aria :sofico:
Magari dopo 5 min però ci prendo gusto..non si sa mai... :asd:
andrewxx
12-01-2007, 17:08
mah!!!
il super soldato di F.e.a.r. in mappe Farcry con una grafica un pò mejo di ciò che aveva già fatto la valve con HL2 :O :D
Marko#88
12-01-2007, 17:20
Avendo introdotto la super tuta, di certo in alcuni tratti sarà obbligatorio usarla, avranno di certo introdotto alcuni passaggi in cui sarà necessario usare la superforza o la supervelocità, altrimenti non l'avrebbero inventata. Cercherò comunque di ridurre al minimo l'uso...di certo non mi metto a saltare sui tetti e agguantare per la gola i nemici per poi scagliarli in aria :sofico:
Magari dopo 5 min però ci prendo gusto..non si sa mai... :asd:
mi sa anche a me...è piuttosto soddisfacente afferrare un nemico alla gola e scagliarlo magari giu per una scarpata, o dentro un fuoco...:asd:
letsmakealist
12-01-2007, 17:33
La prima volta lo giocherò in modo reale
si, nemmeno io sono troppo entusiasmato dalla supertuta.
prendere a pugni un branco di nordcoreani armati di kalashnikov mi sembra un po' infantile.
la userò solo per l'indispensabile.
Ma che ne sapete? Magari fate un atterraggio di fortuna, perdete tutte le armi, trovate la tuta tra i resti dell'astronave (meteorite) aliena, o magari la rubate ad un alieno, ed è l'unica vostra arma all'inizio del gioco (ovviamente però vi sta a pennello :asd: :asd: ): così direi che è già un po' più "reale"
Skullcrusher
12-01-2007, 18:51
Ma che ne sapete? Magari fate un atterraggio di fortuna, perdete tutte le armi, trovate la tuta tra i resti dell'astronave (meteorite) aliena, o magari la rubate ad un alieno, ed è l'unica vostra arma all'inizio del gioco (ovviamente però vi sta a pennello :asd: :asd: ): così direi che è già un po' più "reale"
Beh certo, sono tutte supposizioni quelle che facciamo...magari poi la tuta si rivela un'arma stupenda...bisogna giocarci per saperlo :D
jpjcssource
12-01-2007, 23:26
mah!!!
il super soldato di F.e.a.r. in mappe Farcry con una grafica un pò mejo di ciò che aveva già fatto la valve con HL2 :O :D
Non ti conviene saltare in un thread di fanatici che aspettano questo gioco e definirlo in maniera così semplicistica al limite della trollata :D :p :Prrr: ......
jpjcssource
12-01-2007, 23:29
si, nemmeno io sono troppo entusiasmato dalla supertuta.
prendere a pugni un branco di nordcoreani armati di kalashnikov mi sembra un po' infantile.
la userò solo per l'indispensabile.
Prendere a pugni magari no, ma se ti permette di sparare con un vulcan a corpo libero falciando i nemici a mo di rambo, ben venga :D
webbuffa
13-01-2007, 10:33
:) Ma questa tuta non potrebbe essere qualche modo per mostrare le capacita' del gioco ? diciamo come un gravity gun in HL2 :)
jpjcssource
13-01-2007, 12:07
:) Ma questa tuta non potrebbe essere qualche modo per mostrare le capacita' del gioco ? diciamo come un gravity gun in HL2 :)
Si, molto probabilmente è un modo per innovare il gameplay rispetto a quanto visto in far cry :)
Darkdragon
13-01-2007, 16:48
per le esplosioni penso sia anche un problema di gestione della fisica
jpjcssource
13-01-2007, 18:51
per le esplosioni penso sia anche un problema di gestione della fisica
Si, dovrebbe essere la cpu ad avere il maggior carico in quel momento, ma anche la GPU deve calcolare un intenso effetto particellare ;).
Comunque vedendo il motore fisico implementato in questo gioco, mi sa che si ciuccerà un bel pò di cpu :stordita: , senza un dual core una fisica del genere la guardi col binocolo.
Marko#88
13-01-2007, 19:15
Si, dovrebbe essere la cpu ad avere il maggior carico in quel momento, ma anche la GPU deve calcolare un intenso effetto particellare ;).
Comunque vedendo il motore fisico implementato in questo gioco, mi sa che si ciuccerà un bel pò di cpu :stordita: , senza un dual core una fisica del genere la guardi col binocolo.
anche secondo me i dual core saranno sfruttati alla grande...per settembre ce l'avrò anch'io (o magari un quad se si abbassano si parecchio di euri...)...resta il fatto che sono le esplosioni piu belle mai viste!!! :D
ALESSANDRO 85
13-01-2007, 20:51
si con il dual core hanno detto che il gioco avra un boost prestazionale ma non so quanto aumenti con il quadcore ovviamente per ora. :)
ALESSANDRO 85
14-01-2007, 08:40
raga ma la data di uscita è verso maggio?quindi comprare un quadcore ora è inutile vero?non da nessuna miglioria rispetto a un dual core?
Credo verso settembre, cmnq sì, al momento i QuadCore sono del tutto inutili per i soli videogiochi
gianlu75xp
14-01-2007, 11:22
raga ma la data di uscita è verso maggio?quindi comprare un quadcore ora è inutile vero?non da nessuna miglioria rispetto a un dual core?
Al momento i quadcore sono del tutto inutili e lo saranno anche quando uscirà Crysis, già non tutti i giochi non supportano i dual core, figuriamoci i quad :)
DaK_TaLeS
14-01-2007, 11:38
C'è da dire che se fossere scritti per sfruttare un multicore generico trarrebbero vantaggi ad ogni core in più.
In teoria per essere fatto bene dovrebbe assegnare i vari "compiti" in base al numero di core.
Quindi 20 "compiti" su dual sarebbero 10+10 mentre su un quad diventerebbe 5+5+5+5.
Questo dovrebbe essere l'appoccio alla programmazione multicore.
Che bella la teoria :asd:
Darkdragon
15-01-2007, 18:26
C'è da dire che se fossere scritti per sfruttare un multicore generico trarrebbero vantaggi ad ogni core in più.
In teoria per essere fatto bene dovrebbe assegnare i vari "compiti" in base al numero di core.
Quindi 20 "compiti" su dual sarebbero 10+10 mentre su un quad diventerebbe 5+5+5+5.
Questo dovrebbe essere l'appoccio alla programmazione multicore.
Che bella la teoria :asd:
gia:asd:
piu che altro spero che tenga almeno l hyper-sola-threading, perche con un p4 3,6ghz non so se mi andra benissimo :stordita:
DaK_TaLeS
15-01-2007, 19:01
gia:asd:
piu che altro spero che tenga almeno l hyper-sola-threading, perche con un p4 3,6ghz non so se mi andra benissimo :stordita:
Fratello di hyper-prescott-sola :D ,però io a 3,0G
Darkdragon
15-01-2007, 19:56
Fratello di hyper-prescott-sola :D ,però io a 3,0G
ah-ha faro 1 fps in piu di te :ciapet:
:stordita:
io aspetto a comprare il pc appositamente per crysis :asd:
si sa più o meno quando uscirà? prima o dopo l'estate?
Marko#88
15-01-2007, 20:09
io aspetto a comprare il pc appositamente per crysis :asd:
si sa più o meno quando uscirà? prima o dopo l'estate?
per ora si parla di settembre...;)
per ora si parla di settembre...;)
sti cazzi :eek:
se compro il pc a marzo/maggio (sempre se questo cadavere regge :asd: ) secondo voi riuscirò a giocarlo decentemente crysis? immagino di si :O
Marko#88
16-01-2007, 15:05
sti cazzi :eek:
se compro il pc a marzo/maggio (sempre se questo cadavere regge :asd: ) secondo voi riuscirò a giocarlo decentemente crysis? immagino di si :O
dipende da che computer compri... :D
dipende da che computer compri... :D
LOL ovvio. :D
Marko#88
16-01-2007, 15:25
LOL ovvio. :D
cio, sai com'è, magari uno prende a maggio un Pentium D 920 e una 6600gt ovvio che non gioca a crysis al massimo dei dettagli...(ho detto un sistema a caso...)...
secondo me col fatto che esce a settembre in molti se lo godranno benone, se gira bene con una 8800gtx che è di fascia alta ora e a settembre costerà molto meno e ci sarà qualcosa di meglio non dovrebbero esserci particolari problemi...cioè, l'importante è che lo ottimizzino a dovere...e sono fiducioso!! :D
vabbè... intendo un pc di medio-alte prestazioni da 1000 euro, che spero di comprare in maniera parsimoniosa e calcolatrice :asd: :sofico:
Marko#88
16-01-2007, 17:09
vabbè... intendo un pc di medio-alte prestazioni da 1000 euro, che spero di comprare in maniera parsimoniosa e calcolatrice :asd: :sofico:
allora fattibile... :)
jpjcssource
16-01-2007, 19:31
cio, sai com'è, magari uno prende a maggio un Pentium D 920 e una 6600gt ovvio che non gioca a crysis al massimo dei dettagli...(ho detto un sistema a caso...)...
secondo me col fatto che esce a settembre in molti se lo godranno benone, se gira bene con una 8800gtx che è di fascia alta ora e a settembre costerà molto meno e ci sarà qualcosa di meglio non dovrebbero esserci particolari problemi...cioè, l'importante è che lo ottimizzino a dovere...e sono fiducioso!! :D
Con una 6600 Gt penso che lo puoi giocare solo a dettaglio ultrabasso :asd: :stordita:
fiumiciattolo
17-01-2007, 01:19
ma esiste un modo per far
funzionare.. warcraft,
lineage2,everquest2
e dragonshard???
non riesco a dinstallarli
chi sà qualcosa???
contattatemi anche all'email
takenbyforce@virgilio.it
Everyman
17-01-2007, 03:14
Salve ragazzi!
Io provengo dal mondo console...aspettate, aspettate, non mi insultate/menate/umiliate :cry: :cry: :cry:
Volevo solo dire un'ovvieta': sembra che Crysis sara' il gioco piu' impressionante a livello tecnico :eek:
Qualche speranza di vedere tutto quel popo' di roba anche su console (PS3 o 360?), magari con texture non a 2500x2500 :D a 150fps :D
Secondo voi pcisti, e' possibile? :)
Marko#88
17-01-2007, 05:49
funzionare.. warcraft,
lineage2,everquest2
e dragonshard???
chi sà qualcosa???
takenbyforce@virgilio.it
non è la sezione giusta. ;)
letsmakealist
17-01-2007, 08:58
Salve ragazzi!
Io provengo dal mondo console...aspettate, aspettate, non mi insultate/menate/umiliate :cry: :cry: :cry:
Volevo solo dire un'ovvieta': sembra che Crysis sara' il gioco piu' impressionante a livello tecnico :eek:
Qualche speranza di vedere tutto quel popo' di roba anche su console (PS3 o 360?), magari con texture non a 2500x2500 :D a 150fps :D
alla crytek dicono che non è nei piani, l'uscita di crysis su console.
ma secondo me nel 2008 lo vedremo su xbox e/o ps3.
letsmakealist
17-01-2007, 10:23
mi correggo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1382354&page=1&pp=20
ALESSANDRO 85
17-01-2007, 17:40
non per qualcosa ma crysis sulla xbox 360 non girera mai o se girera mai come quello per pc e fatevelo dire da uno che ha avuto due volte la 360 e che ha giocato a gears of war e che scattava in alcun scene.
mi correggo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1382354&page=1&pp=20
Aspetta e spera :asd: :asd:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/crysis-rimane-previsto-solo-per-pc_19817.html
funzionare.. warcraft,
lineage2,everquest2
e dragonshard???
chi sà qualcosa???
Anzi che stavolta hai evitato di dire che li hai scaricati :rolleyes: :rolleyes:
letsmakealist
17-01-2007, 18:03
Aspetta e spera :asd: :asd:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/crysis-rimane-previsto-solo-per-pc_19817.html
la faranno, la faranno la versione per console...
figuriamoci se EA si fa scappare il business sulla xbox.
ah, comunque è dai tempi dei 16bit che non ho una console in casa (nemmeno la prima playstation). :rolleyes:
bobbybello
18-01-2007, 13:51
magari è old ma cè un video di 5 minuti che spiega il gioco... seppur la qualità sia quello che sia....
http://www.youtube.com/watch?v=f67jZVGM-YY
gianlu75xp
18-01-2007, 14:30
magari è old ma cè un video di 5 minuti che spiega il gioco... seppur la qualità sia quello che sia....
http://www.youtube.com/watch?v=f67jZVGM-YY
si è un po' old ;)
se vai su incrysis trovi degli ottimi video in game presi al CES 07, gli stessi di cui abbiamo postato i link nelle pagine precedenti
Darkdragon
19-01-2007, 03:59
Salve ragazzi!
bnon penso che si lascino scappare l occasione di farlo anche per consolle. e piu probabile la xbox, ma forse anche per la pla3 dato che tanto devono rifare tutto da capo
Ragazzi, ho letto in giro che crysis gira anche con shader 2.0. Vi risulta??
appleroof
19-01-2007, 14:48
Ragazzi, ho letto in giro che crysis gira anche con shader 2.0. Vi risulta??
no
Crysis Requirements Last Updated: January 14, 2006
Crysis will no doubt be a fairly demanding game. It will require a good system to perform well. However, CryEngine2 is very scalable so lower end machines will still stand a chance.
Here is a list of confirmed information...
* Crysis will run on both DX9 & DX10 as well as Windows XP and Windows Vista.
* A graphics card that supports Shader Model 2 or higher is required.
* CryEngine2 is estimated to scale back 2 years, and scale ahead 1.5 years.
* A single 7800GTX will run the game quite well on fairly high settings according to Crysis Art Director, Michael Khaimzon.
* Jack Mamais of Crytek said in an exclusive Crysis-Online interview that his X1900XT runs the game very well at reasonably high settings ( still unoptmized ).
* Crysis will dynamically utilize all processing threads available. Meaning quad-core processors will be supported.
www.crysis-online.com
MA forse è 1 domanda stupida..... le versioni per direct x 9 e 10 sn separate??? io nn penso, ma ho letto così da qualche parte..
spero che la mia 7900 GTX riesca a reggerlo...
MA forse è 1 domanda stupida..... le versioni per direct x 9 e 10 sn separate??? io nn penso, ma ho letto così da qualche parte..
spero che la mia 7900 GTX riesca a reggerlo...
La versione del gioco è la stessa, a seconda dell'hardware e del sistema operativo che avrai andrà in DX9 o DX10!!!
Marko#88
19-01-2007, 18:38
probabilmente sarà fatto come call of duty 2, nelle opzioni grafiche c'è la scelta di che dx utilizzare... :)
Mister Tarpone
19-01-2007, 18:48
probabilmente sarà fatto come call of duty 2, nelle opzioni grafiche c'è la scelta di che dx utilizzare... :)
Già ;) come anche half life2...
Marko#88
19-01-2007, 19:02
Già ;) come anche half life2...
è vero... :D
Oppure nel menu impostazioni grafiche saranno bloccati alcuni settaggi avanzati...
Marko#88
19-01-2007, 19:48
Oppure nel menu impostazioni grafiche saranno bloccati alcuni settaggi avanzati...
anche... :)
jpjcssource
25-01-2007, 12:14
Hanno rilasciato un video che stà in un floppy (pur di rilasciare un video al giorno si fa anche questo :D ), mostra il sistema di illuminazione :D
http://files.multiplayer.it/scheda_download.php?id=25208&x=140&y=30
Un piccolo gustoso filmato, senza suono, ma con depth of field, fumo e detriti che si alzano per l'elicottero... spettacolo.
http://www5.incrysis.com/~mattd/incrysis_dot_com_helifight_nosound.zip
bellissimo. e senza dubbio in dx10
Marko#88
26-01-2007, 14:41
spettacolare!!quoto per le DX10...:)
Skullcrusher
26-01-2007, 17:09
Ottimo, promette sempre meglio :D
scimmia di dx10, di vista, di crysis............ scimmia di tutto! :muro:
:D
Mister Tarpone
26-01-2007, 18:30
STUPENDO.
Un paio di texture sfarfallavano. :oink:
nuovo video di crysis
che dire ...fantastico...
Intel-Inside
27-01-2007, 09:07
stupendo, rimango a bocca aperta ad ogni nuovo filmato :eek:
:sbav:
si vede l'interno della nava aliena... l'interno della sfera giacciata... una giungla da paura...
:sbav:
Ok, aspetteremo G81 o R680 e un quad core... per far girare sto popo' di roba...
Intel-Inside
27-01-2007, 11:42
Già hai proprio ragione... giocarlo al massimo possibile di dettaglio scommetto che sarà molto appagante!!!
jpjcssource
27-01-2007, 11:58
Vabbè questo non lo scarico, hanno già spoilerato troppo :O
Skullcrusher
27-01-2007, 12:08
Già hai proprio ragione... giocarlo al massimo possibile di dettaglio scommetto che sarà molto appagante!!!
Decisamente..... :eek:
Ho appena vista l'ultimo video... :eek:
Vabbè questo non lo scarico, hanno già spoilerato troppo :O
ma va... nella sfera gelata si erano gia' visti gli screenshot, ora si vede un po' di video, ma niente di spoiler. Per l'ambientazione aliena... e' talmente veloce che non spoilera niente... l'unica cosa negativa e' che ti fa salire l'hype alle stelle...
Edit: me lo son rivisto al buio, con la luminosita' giusta... e con calma...
:sbavvv:
L'ho appena visto anch'io! :eek:
I ragazzi della Crytek stanno creando qualcosa che è veramente fuori dal mondo! Questa sarà una pietra miliare dei videogames almeno sotto il punto di vista tecnico, poi se manterrà anche le promesse di gameplay resterà un metro di paragone per gli altri per un bel pezzo! :)
BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!! ;)
jpjcssource
27-01-2007, 14:14
ma va... nella sfera gelata si erano gia' visti gli screenshot, ora si vede un po' di video, ma niente di spoiler. Per l'ambientazione aliena... e' talmente veloce che non spoilera niente... l'unica cosa negativa e' che ti fa salire l'hype alle stelle...
Edit: me lo son rivisto al buio, con la luminosita' giusta... e con calma...
:sbavvv:
Accidenti, mi hai messo l'acquolina in bocca, va bene ora lo scarico
Però io avevo amato FraCry, questo con in mezzo alieni metallici, tute che fanno saltare da un tetto all'altro, scatti brucianti che nemmeno Jonhson... mi pare esagerato. Avrei preferito un gioco come la metà del vecchio FarCry... umans vs umans. :(
jpjcssource
27-01-2007, 14:24
Però io avevo amato FraCry, questo con in mezzo alieni metallici, tute che fanno saltare da un tetto all'altro, scatti brucianti che nemmeno Jonhson... mi pare esagerato. Avrei preferito un gioco come la metà del vecchio FarCry... umans vs umans. :(
Vabbè, ma come per il vecchio far cry la prima metà la passerai umani contro umani, tieni conto poi che quella tuta sarà ben bilanciata con la difficoltà del gioco, nella maggior parte dei video rilasciati si vede chiaramente che il giocatore è in god mode ;) , tanto che non si fa mai un graffio
davide155
27-01-2007, 14:28
Visto l'ultimo video.........bè.....nulla di nuovo, a parte la grafica mozzafiato.
L'interno della bolla di ghiaccio alinea è a dir poco spettacolare!!
Peccato che esce fra poco meno di un anno.......(se tutto va bene) :muro:
bart noel
27-01-2007, 16:37
vedo che il video è censurato ai minori di 18 per le scene di sangue, bene così
finalmente si vede un po' di sadico realismo, mi mancavano i giochi alla soldier of fortune :D
Mister Tarpone
27-01-2007, 16:47
http://img412.imageshack.us/img412/965/iconeekmn5.gif
Skullcrusher
27-01-2007, 17:12
Occhio a non aspettarvi troppo da Crysis, poi magari potreste esserne delusi. Graficamente è stupendo, nulla da dire, bisognerà vedere se i ragazzi di Crytek hanno puntato tutto sulla grafica, oppure la storia è altrettanto coinvolgente ( e lunga )... :p
Marko#88
27-01-2007, 17:35
Occhio a non aspettarvi troppo da Crysis, poi magari potreste esserne delusi. Graficamente è stupendo, nulla da dire, bisognerà vedere se i ragazzi di Crytek hanno puntato tutto sulla grafica, oppure la storia è altrettanto coinvolgente ( e lunga )... :p
quoto, alla fine si sta creando un'attesa veramente assurda per un gioco che potrebbe benissimo essere uno schifo...anche se ammetto che, da cio che abbiam visto, che sembra veramente ben fatto!!
bart noel
27-01-2007, 17:37
come longevità mi pareva si dicesse sulle 10-12 ore, quindi allineata a resto degli fps ma un passo indietro rispetto a Farcry che deve essere sulle 20-30ore.
in compenso si dovrebbe puntare maggiormente al multiplayer
nuovo video di crysis
che dire ...fantastico...
Lo voglio! :sofico:
Mister Tarpone
27-01-2007, 18:19
come longevità mi pareva si dicesse sulle 10-12 ore
Ti prego NOOOOOOOOOOOOOOO!!! :stordita:
Spero sia ben più lungo :oink:
Ti prego NOOOOOOOOOOOOOOO!!! :stordita:
Spero sia ben più lungo :oink:
in fondo sono 7/8 mesi che vediamo foto e video, più i mesi ancora a venire in cui ci verrà mostrato dell'altro..... come longevità globale sarà sui 2 anni in tutto :sofico:
Mister Tarpone
27-01-2007, 18:29
in fondo sono 7/8 mesi che vediamo foto e video, più i mesi ancora a venire in cui ci verrà mostrato dell'altro..... come longevità globale sarà sui 2 anni in tutto :sofico:
:) :sbonk:
Ok, aspetteremo G81 o R680 e un quad core... per far girare sto popo' di roba...
Infatti sono proprio queste le mie intenzioni alla fine di quest'anno, Yorkfield e DX10 di seconda generazione :D :D
Infatti sono proprio queste le mie intenzioni alla fine di quest'anno, Yorkfield e DX10 di seconda generazione :D :D
:mano:
jpjcssource
27-01-2007, 19:57
Visto che non disponiami di lettore blu ray sui nostri PC mica potevano mettere tutti i video in Hd nel gioco completo come in Resistance, quindi te li fanno scaricare in anaticipo così quando esce hai tutto già sul disco fisso :O
Sono in Directx 10.
Buona visione.
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33879860&page=5
Mi chiedo (scusate il piccolo OT)... ma gli occhialini per vedere in 3D... cavolo, io ci ho sempre fatto un pensierino... ma ho letto sempre di molti problemi, soprattutto di nausea e mal di testa.
Hanno migliorato un po' sta roba? o siamo sempre fermi a... 3/4 anni fa?
Crysis in "vero" 3d... quei tentacoloni di quei mostri alieni grandi... :sbav:
ma che grafica ha sto gioco? sembra quella del commodore 64 :O
Mi chiedo (scusate il piccolo OT)... ma gli occhialini per vedere in 3D... cavolo, io ci ho sempre fatto un pensierino... ma ho letto sempre di molti problemi, soprattutto di nausea e mal di testa.
Hanno migliorato un po' sta roba? o siamo sempre fermi a... 3/4 anni fa?
Crysis in "vero" 3d... quei tentacoloni di quei mostri alieni grandi... :sbav:
li ho provati un po' di tempo fa (sia i Sony che gli Olympus), belli ma claustrofobici, forse ci si deve abituare, ma il fatto di non poter distogliere lo sguardo dallo schermo e' stancante. Almeno per me.
li ho provati un po' di tempo fa (sia i Sony che gli Olympus), belli ma claustrofobici, forse ci si deve abituare, ma il fatto di non poter distogliere lo sguardo dallo schermo e' stancante. Almeno per me.
Claustrofobici in che senso?
A che risoluzione e frequenza li hai provati? Non dimezzano piu' la risoluzione vero? cioe' se metti 1600x1200, non ti fa 600 linee con immagine in prospettiva destra e 600 a sinistra?
Mi sa che sti occhiali qui bisogna provarli per decidere.
Claustrofobici in che senso?
A che risoluzione e frequenza li hai provati? Non dimezzano piu' la risoluzione vero? cioe' se metti 1600x1200, non ti fa 600 linee con immagine in prospettiva destra e 600 a sinistra?
Mi sa che sti occhiali qui bisogna provarli per decidere.
non sono andato cosi' fondo, nel senso che li avevo provati ad uno Smau per vedere un dvd ed un paio che invece era attaccato ad una ps2, mi aveva dato noia il fatto che non si potesse "distogliere lo sguardo" dallo schermo, levandoli ho provato sollievo. In piu' non vedi nulla intorno a te e personalmente mentre gioco gli occhi sulla tastiera di tanto in tanto mi ci vanno, forse con il pad questa cosa si supera.
Sono in Directx 10.
Buona visione.
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33879860&page=5
Emm,ma hanno fatto il screenshot del video riprodotto con WMP! :muro:
davide155
28-01-2007, 21:24
Ragazzi ma allora la data di uscita per crysis è ottobre?
C'è chi dice giugno :confused:
Chi dice ottobre :confused:
Io sapevo ottobre no?
Previsto per l'anno fiscale 2008, quindi aprile 2007-marzo 2008 ;)
Yerli Cevat ha detto che molto presto diranno qualcosa sulla release, in maniera ufficiale.
davide155
29-01-2007, 15:09
:confused: :confused: :confused:
jpjcssource
29-01-2007, 15:12
:confused: :confused: :confused:
Cosa c'è di strano? L'anno fiscale è diverso dall'anno solare, è a discrezione dell'impresa, anche se la stragrande maggioranza di esse lo fanno terminare in marzo :) .
gianlu75xp
29-01-2007, 16:26
Questo è terrorismo psicologico :asd:
Questo è terrorismo psicologico :asd:
:rotfl:
a tutto il gioco......
*Cobretti*
29-01-2007, 18:33
da quanto mi stanno rompendo con sta attesa va a finire che quando esce me lo gioco piratato. :mad:
bart noel
29-01-2007, 19:38
da quanto mi stanno rompendo con sta attesa va a finire che quando esce me lo gioco piratato. :mad:
:rolleyes:
com'è che da quando c'è stato il verdetto della cassazione sul file-sharing ora tutti si sentono + autorizzati a scaricare software sotto copy-right? :mbe:
Anche per un gioco dove progammatori di talento si stan facendo il mazzo da anni...ce ne fossero di giochi come Crysis...comparto tecnico fuori standard, da paura, gameplay non-lineare che pare promettere molto bene.
Spero che lo ottimizzino per bene, che si prendano pure altro tempo per affinarlo, per farne uscire un vero capolavoro, non come certi titoli dal nome altisonante che arrivano sul mercato tutti tempestati di bugs (Ghotic 3, Neverwinter Nights 2).
davide155
29-01-2007, 19:51
:rolleyes:
com'è che da quando c'è stato il verdetto della cassazione sul file-sharing ora tutti si sentono + autorizzati a scaricare software sotto copy-right? :mbe:
Anche per un gioco dove progammatori di talento si stan facendo il mazzo da anni...ce ne fossero di giochi come Crysis...comparto tecnico fuori standard, da paura, gameplay non-lineare che pare promettere molto bene.
Spero che lo ottimizzino per bene, che si prendano pure altro tempo per affinarlo, per farne uscire un vero capolavoro, non come certi titoli dal nome altisonante che arrivano sul mercato tutti tempestati di bugs (Ghotic 3, Neverwinter Nights 2).
Se permetti lo decido io chi è bravo o no a programmare un gioco per me.
E decido io se si meritano i miei soldi, oppure un calcio nelle parti dove non batte il sole.
Fatto sta che se questo gioco varrà ogni soldo che costa....lo comprerò ad occhi chiusi......ovviamente hardware permettendo ;)
davide155
29-01-2007, 19:53
Cosa c'è di strano? L'anno fiscale è diverso dall'anno solare, è a discrezione dell'impresa, anche se la stragrande maggioranza di esse lo fanno terminare in marzo :) .
Hai detto bene....dipende dalle aziende. Non per tutte è uguale e lo fanno terminare uguale alle altre ;)
mi sa che non hai capito una sega :rolleyes:
illegale era ed illegale resta :fagiano:
davide155
29-01-2007, 20:22
Appunto.....forse si sentono ganelli chi scarica, ma lo era e lo è tutt'ora illegale scaricare materiale pirata.
Pure farsi una copia di backup per alcuni formati....rimane sempre illegale.....
*Cobretti*
29-01-2007, 21:42
premesso che non sto a guardare di certo la cassazione se devo scaricare o meno qualcosa.....
cmq era una battuta.
un po' seriosetti mi pare qua eh!
bart noel
30-01-2007, 08:50
Se permetti lo decido io chi è bravo o no a programmare un gioco per me.
E decido io se si meritano i miei soldi, oppure un calcio nelle parti dove non batte il sole.
Fatto sta che se questo gioco varrà ogni soldo che costa....lo comprerò ad occhi chiusi......ovviamente hardware permettendo ;)
Sei libero di fare quello che vuoi, basta che non vieni a parlare di pirateria come Mr Rambo, in generale e tantomeno per un titolo come Crysis, perchè dai video rilasciati la sensazione papapile è che chi lo sta programmando vuol fare qualcosa di più di un capolavoro. Ovvio che se poi esce senza rispettari un minimo di aspettativo o se esce buggato come Ghotic 3 e Neverwinter Nights 2 lo lascerò sullo scaffale anch'io, quindi meglio che rinviino l'uscita piuttosto che lo rilascino prematuramente, mi son stufato di fare il beta tester per le softwarehouse
bart noel
30-01-2007, 09:00
si la notizia e in particolare il titolo era disinformativo ma se guardi qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1385383
è pieno di utenti che esultano per la presunta libertà del file-sharing senza scopo di lucro... :doh:
jpjcssource
30-01-2007, 09:33
Bench di Crysis, minati però dalla scarsa qualità dei dirver nvidia sotto Vista.
Non si sa neppure se sono veri :mbe:
http://www.beareyes.com.cn/2/lib/200701/29/20070129078_3.htm
A parte che non si capisce una fava, ma quindi Crysis va con Ageia? :confused:
arxangel
30-01-2007, 09:42
Bench di Crysis, minati però dalla scarsa qualità dei dirver nvidia sotto Vista.
Non si sa neppure se sono veri :mbe:
http://www.beareyes.com.cn/2/lib/200701/29/20070129078_3.htm
Non capisco le differenze frai vari grafici.Non è che conosci il giapponese vero :sofico: ?
Comunque se con le dx 10 doveva essere superottimizzato,gia posso sentire anche se non sono un medium le bestemmie dei giocatori normali che hanno computer "solo" buoni e lo giocano su xp.Da que che ho capito in questi test grafici non sono stati applicati neanche i filtri :help: :doh:
jpjcssource
30-01-2007, 09:43
A parte che non si capisce una fava, ma quindi Crysis va con Ageia? :confused:
Infatti sono rimasto stupito pure io perchè fino ad ora l'unico motore fisico a supportare Ageia era il loro motore fisico proprietario, non vedo come possa girare il motore fisico di crysis su quella scheda, a meno che crytech non abbia deciso di farne uno compatibile con la PPU in questione.
Ho appena visto che anche Tomshw.it riporta questi bench
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8904
Comunque sono scandalosi perchè il mega sistema usato per la prova arranca a 1280 senza AA e AF :mbe: , continuo a pensare che sia colpa dei driver.
Sei libero di fare quello che vuoi
ma non di parlarne qua. punto.
davide155
30-01-2007, 10:48
Oddio.....potrebbe anche essere vero....sappiamo che già con 6 mesi di anticipo diverse persone normalissime come noi riescono ad avere dell'hardware esclusivo.
Quindi non mi meraviglierei più di tanto se avessero una specie di crysis sotto mano.......
Cmq se fosse vero posso dire addio a crysis per almeno 2 anni.
Se non fosse vero si continuerà con la suspance :D
Marko#88
30-01-2007, 10:50
io non mi fido molto di quei bench...ok che sembra un gioco pesante, ma se con quella configurazione si gioca maluccio a 1280 senza filtri direi che il 99% delle persone del mondo è tagliato fuori....
Skullcrusher
30-01-2007, 10:53
io non mi fido molto di quei bench...ok che sembra un gioco pesante, ma se con quella configurazione si gioca maluccio a 1280 senza filtri direi che il 99% delle persone del mondo è tagliato fuori....
Concordo pienamente :(
Marko#88
30-01-2007, 10:57
Concordo pienamente :(
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.