View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
Marko#88
23-05-2007, 16:29
loperloper io intendo anche con delle probabili schede che dovranno uscire...io aspetto serie G91 per vedere una vera novità,perchè credpo queste G80 siano stato un balzo enorme :)
Comunque non dimentichiamoci di una probabile architettura R650 e delle imminenti G81
già pensi a G91...devono ancora uscire le G81....:asd:
Kharonte85
23-05-2007, 18:19
Strano, mi aspettavo che dicessero "ci spiace, le 8800 non faranno girare il gioco più hypato del secolo (o quasi) quindi non acquistatela" ;). Tanti anni di videogiochi non insegnano nulla, evidentemente :D.
E' irrealistico uno scenario in cui un gioco viene immesso sul mercato senza che la piu' potente vga del momento non sia in grado di farlo girare almeno decentemente...;)
E' irrealistico uno scenario in cui un gioco viene immesso sul mercato senza che la piu' potente vga del momento non sia in grado di farlo girare almeno decentemente...;)
in tal caso fiondo la GTS dalla finestra sperando di prendere la macchina di uno della Crytek:p
appleroof
23-05-2007, 18:29
Io credo che ci siano eccessi di ottimismo e all'opposto, di catastrofismo....alla fine credo che una 8800gtx/2900xt lo faranno girare benone, magari non alle risoluzioni stratosferiche cui ci (mi) hanno abituato ma non credo che non riusciranno a farlo andare a 1280x1204 dettagli max come paventato....mi sembra eccessivo (in peggio)
aspettiamo :)
appleroof
23-05-2007, 18:46
Si ma 266 dollari sono circa 200€ da noi o poco meno...
perciò conto che in italia siano sui 266€. :sofico:
parlate del q6600? il mio entusiasmo si è spento quando ho assodato che mancano le sse4 :muro: :muro:
Marko#88
23-05-2007, 18:57
Si ma 266 dollari sono circa 200€ da noi o poco meno...
perciò conto che in italia siano sui 266€. :sofico:
si, credici....:D
è garantito a limone che con un Dual COre , ed una 8800 GTX Crysis gira egregiamente ho scritto io personalmente ai Crytek.
E se volete sapere di piu vi dico che stanno adattando il cryengine anche per console molto povere rispetto ad un dual core ed una 8800.
Cmq posso assicurare che un Dual Core ed una 8800 anche GTS puo fare molto di piu di quelli che sono i demo di crysis visti fino ad oggi , il problema e che non ci sono ottimizzazioni al contrario di come si fa per le console, ma restate fiduciosi e sappiate attendere.
Si, essendo lo stesso attuale sarà semplicemente abbassato di prezzo ma non revisionato...
ma se gli E6850 avranno le sse4 farò presto a comprare quest'ultimo! :D
peccato che non è Quad-core bensi solo dual a sto punto tieniti il tuo X2:D
loperloper
23-05-2007, 20:05
è garantito a limone che con un Dual COre , ed una 8800 GTX Crysis gira egregiamente ho scritto io personalmente ai Crytek.
E se volete sapere di piu vi dico che stanno adattando il cryengine anche per console molto povere rispetto ad un dual core ed una 8800.
Cmq posso assicurare che un Dual Core ed una 8800 anche GTS puo fare molto di piu di quelli che sono i demo di crysis visti fino ad oggi , il problema e che non ci sono ottimizzazioni al contrario di come si fa per le console, ma restate fiduciosi e sappiate attendere.
spiegami che hai dovuto fare per avere quete informazioni?? :D non penso che basti mandare una mail alla crytek e chiedere "scusate il mio pc "in firma" regge crysis?" :sofico:
che palle co ste ottimizzazioni nn vedo per quale motivo un gioco creato e sviluppato in primis su pc non deve essere ottimizzato.Ste cose mi fanno incazzare in un modo assurdo.fottute console:mad: :mad:
A è colpa delle console se ci sono 300 schede video, 300 driver diversi, 300 (si fa x dire) cpu diverse mo pure due OS e due DX.....ecc ecc ecc...
:ciapet:
loperloper
23-05-2007, 20:46
che palle co ste ottimizzazioni nn vedo per quale motivo un gioco creato e sviluppato in primis su pc non deve essere ottimizzato.Ste cose mi fanno incazzare in un modo assurdo.fottute console:mad: :mad:
non ho capito che c'è da prendersela con le console :confused: guarda che non è colpa loro se sul pc non si riesce ad ottimizzare bene, il fatto è che loro sono un sistema chiuso ben conosciuto, immutabile nel tempo e sfruttabile al massimo così com è, mentre le varie configurazioni dei pc possono essere miliardi quindi sviluppare un gioco ottimizzandolo per tutte le possibili configurazioni è impossibile e di conseguenza si fa quel che si può ma il risultato sarà sempre lontano da quello ottenuto su consolle per il motivo sopra citato ;)
davide155
23-05-2007, 21:22
non ho capito che c'è da prendersela con le console :confused: guarda che non è colpa loro se sul pc non si riesce ad ottimizzare bene, il fatto è che loro sono un sistema chiuso ben conosciuto, immutabile nel tempo e sfruttabile al massimo così com è, mentre le varie configurazioni dei pc possono essere miliardi quindi sviluppare un gioco ottimizzandolo per tutte le possibili configurazioni è impossibile e di conseguenza si fa quel che si può ma il risultato sarà sempre lontano da quello ottenuto su consolle per il motivo sopra citato ;)
Purtroppo da possessore di pc è una dura e cruda verità......che secondo me andrà sempre peggio......o almeno non migliorerà.
Ma da possessore anche di x360 mi piace :D
Per lo screenshot del ciottolame, non dovete guardare lo sfondo... :rolleyes:
ma solo i ciottoli, appunto, perche' e' un esempio di uso intensivo di prallax occlusion mapping.
Quel ciottolame si era gia' visto nel mega filmato sul cryengine2.
Vederlo con la telecamera che ruota e 1 luce in movimento, con tutte le ombre dei sassi che si muovono in tempo reale...che sballo!:cool:
Andre_Santarell
24-05-2007, 16:04
ciao, ma è vero che questo gioco sarà programmato per sfruttare completamente il quad core che voi sappiate?
ale0bello0pr
24-05-2007, 16:36
ciao, ma è vero che questo gioco sarà programmato per sfruttare completamente il quad core che voi sappiate?
si anche gli ottocore e i sedicicore:D
davide155
24-05-2007, 19:26
Per ora è certo solo che sfrutterà i dual core.
I quad-core ancora è un mistero.....ma IO credo proprio di no ;)
loperloper
24-05-2007, 22:31
Ho appena letto su gamershell un presunta data d'uscita per crysis: 04/09/2007 è fattibile?
E' irrealistico uno scenario in cui un gioco viene immesso sul mercato senza che la piu' potente vga del momento non sia in grado di farlo girare almeno decentemente...;)Infatti. La 8800 è la più potente OGGI, non quando uscirà Crysis.
faraone_ufo
25-05-2007, 08:35
Super confronto DX9 vs DX10:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10200
sono troppo contento di avere l'8800:D :D :D :D :D
il vero motore delle DX10 sarà Crysis, nè Vista nè R600 nè Lost Planet e compagnia. lo ripeto da tempo :)
Kharonte85
25-05-2007, 08:50
IMPRESSIVE!!!
Il gioco sembra bello anche in dx9 pero'...:)
:sbav:
DX10
:sbav:
Soprattutto pere gli effetti particellari... io vado matto per il fumo fatto come si deve.
La giungla poi... che roba...
loperloper
25-05-2007, 09:50
raga ma siamo sicuri che si sa parlando di un gioco e soprattutto in real time?? ma avete notato anche in dx9 che rrobba!!:sbavvv:
Impressionante... :sbavvv:
La mia 8800 gts sta aspettando impaziente!! :oink:
idem!! :D la spingerò fino a fonderla...ma ne sarà valsa la pena!! :D
non so perche', ma il confronto mi sembra esagerato...
e vedendo questi video, mi sa tanto che anche con una 8800 a quel dettaglio non gira proprio..
spero vivamente di essere smentito dal gioco!
non so perche', ma il confronto mi sembra esagerato... e vedendo questi video, mi sa tanto che anche con una 8800 a quel dettaglio non gira proprio..Secondo me ci vorrà almeno una GTX overclocckata e senza esagerare con la risoluzione. Mah. io non ci credo proprio comunque, dubito che una resa grafica del genere "giri decentemente" su una configurazione normale (per normale intendo non smanettata da smanettoni :D).
Portocala
25-05-2007, 10:44
non vedo i video non vedo i video non vedo i video :cry:
cosa mi manca?
firme irregolari: johnp1983, Bako, HexDEF6
reptile9985
25-05-2007, 11:24
non so perche', ma il confronto mi sembra esagerato...
e vedendo questi video, mi sa tanto che anche con una 8800 a quel dettaglio non gira proprio..
spero vivamente di essere smentito dal gioco!
mi sa tanto che alla crytek convenga che giri perfettamente sulle 8800 perchè rimarranno fascia alta almeno per tutto il 2007
Si ma come lo faccio io il paragone?
A parte affiancarle direttamente nel video che sarebbe molto meglio per fare il paragone ma qui le scene sono diverse tra loro...
Potevano farlo meglio.
ogni video è prima in DX9 e poi in 10, stessa scena ;)
Però che spettacolo anche in dx9! :eek:
In dx10 si notano molto di più gli effetti di luce, bellissimi!
fybpeppe
25-05-2007, 11:58
e poi vorrei spere che ha il coraggio di dire che non vale la pena passare a dx10!!!!!!
senza parole...altro modo di giocare!!!!
potrei sparare ad un albero per distrarre il nemico...e ucciderlo in maiera diversa...non si tratta solo di grafica ma anche di strategia!!!
e poi vorrei spere che ha il coraggio di dire che non vale la pena passare a dx10!!!!!!
potrei sparare ad un albero per distrarre il nemico...e ucciderlo in maiera diversa...non si tratta solo di grafica ma anche di strategia!!!
Guarda che l'albero puoi spararlo anche in dx9, con le 10 cambia solo la grafica non la giocabilità. :rolleyes:
Spettacolo :cool:
Le differenze le noto, o almeno credo, perché guardo il video con quello scopo...
Poi, una volta nel pieno dell'azione del gioco, certi dettagli in più o in meno non dico che non si noteranno nemmeno ma tenderanno a sfumare ;)
Quindi voglio dichiararmi fiducioso e non prevedere aggiornamenti hw/so :)
A me sembra un po' una presa in giro.
Le scene che si vedono in DX10 si possono tranquillamente fare anche in DX9...al massimo si perderà qualche frames...
Sono video evidentemente di parte...nel primo non capisco perchè in DX9 non c'è la pioggia...mentre in DX10 si. Non ditemi che non si può fare in DX9. Poi l'interazione è presente apposta solo nel secondo vieo. Poi comunque si vede che il fumo e l'illuminazione sembrano migliori in DX10
Il secondo sono quasi identici. Vorrebbero farci credere (e già qualcuno ci è cascato mi pare) che per esempio in DX10 si possono buttare giù gli alberi mentre in DX9 no :rolleyes: . Si nota solo dei miglioramenti per quanto riguarda l'illuminazione...e mi domando sempre se siano veramente dovuti all'uso delle nuove librerie.
Comunque ben vengano che DX10, e ben venga crysis con sta grafica da paura sia in DX9 che 10...speriamo solo che non ci voglia il pc della NASA per farlo girare (ma già il fatto che è stato rimandato mi fa temere...)
Le scene che si vedono in DX10 si possono tranquillamente fare anche in DX9...al massimo si perderà qualche frames...
Sono video evidentemente di parte...nel primo non capisco perchè in DX9 non c'è la pioggia...mentre in DX10 si. Non ditemi che non si può fare in DX9. Poi l'interazione è presente apposta solo nel secondo vieo. Poi comunque si vede che il fumo e l'illuminazione sembrano migliori in DX10
Il secondo sono quasi identici. Vorrebbero farci credere (e già qualcuno ci è cascato mi pare) che per esempio in DX10 si possono buttare giù gli alberi mentre in DX9 no :rolleyes: . Si nota solo dei miglioramenti per quanto riguarda l'illuminazione...e mi domando sempre se siano veramente dovuti all'uso delle nuove librerie.
Comunque ben vengano che DX10, e ben venga crysis con sta grafica da paura sia in DX9 che 10...speriamo solo che non ci voglia il pc della NASA per farlo girare (ma già il fatto che è stato rimandato mi fa temere...)
secondo me hai visto male in Dx10 la grafica è + definita e con molti + effetti speciali.Ma anche quella in Dx9 non scherza il + bel game sicuramente per queste librerie dal punto di vista grafico. mai vista na cosa simile
spettacolare..dite quello che volete ma a me fa sbavare anche in dx9 :sbav:
certo in dx10, con quel dettaglio grafico, chissa che sistema ci vuole :asd: anche se non è detto cmq.
appleroof
25-05-2007, 13:26
Secondo me ci vorrà almeno una GTX overclocckata e senza esagerare con la risoluzione. Mah. io non ci credo proprio comunque, dubito che una resa grafica del genere "giri decentemente" su una configurazione normale (per normale intendo non smanettata da smanettoni :D).
ricordati che devi morireeeee....:asd: :asd: e vabbè ci compreremo una 9900gtx o una 3000xtx oppure giocheremo a 600x400, insomma smetti di preoccuparti dai , sennò fino all'uscita del gioco te pija qualcosa...:tie: :tie: (si scherza eh?)
;)
p.s.: ho visto i video di tom's :eek: :eek: :eek: :eek: secondo te (ammesso che siano veri, ma sembrerebbero proprio tali) con che schede sono stati "girati" se non quelle già esistenti? L'ottimismo è il profumo della vita, diceva quello :sofico: :D
cmq sarà Il Giocone a lungo, non vedo davvero l'ora...
reptile9985
25-05-2007, 13:30
ma siamo sicuro che davvero tutto quello che si vede in directx 10 non può essere fatto in directx 9? ...la differenza è abissale... a me sa tanto di spot pro dx10 e vista
appleroof
25-05-2007, 13:40
ma siamo sicuro che davvero tutto quello che si vede in directx 10 non può essere fatto in directx 9? ...la differenza è abissale... a me sa tanto di spot pro dx10 e vista
secondo te tutto quello che può essere fatto in dx9, può essere fatto in dx8? :boh:
mi sa tanto che alla crytek convenga che giri perfettamente sulle 8800 perchè rimarranno fascia alta almeno per tutto il 2007
All'uscita di Crysis saranno fascia media. ;)
Spettacolo :cool:
Le differenze le noto, o almeno credo, perché guardo il video con quello scopo...
Poi, una volta nel pieno dell'azione del gioco, certi dettagli in più o in meno non dico che non si noteranno nemmeno ma tenderanno a sfumare ;)
Quindi voglio dichiararmi fiducioso e non prevedere aggiornamenti hw/so :)
Hummm... i dettagli saranno decisivi per il gameplay. Ci saranno server multiplayer per le versioni DX9 e DX10 (effetti particellari presenti solo in DX10).
Tutto quello che puoi fare in DX10 si puo' fare anche con i 9 (credo), ma con una perdita mostruosa di frame. Se si usano i geometry shader in DX10, e li devi emulare... la scheda video fa harakiri.
HAi ragone che sono un po' di parte pero'... vedi la pioggia.
Eh?
Non è la stessa scena, assolutamente.
La stessa ambientazione ma un'altra scena e il paragone non si riesce a fare bene.
Guarda la giungla, nella seconda si vede il sole penetrare, lancia la bomba, cadono 4 alberi, nella prima no.
Voglio dire, le potevano fare uguali.
appleroof
25-05-2007, 18:17
Eh?
La stessa ambientazione ma un'altra scena e il paragone non si riesce a fare bene.
Guarda la giungla, nella seconda si vede il sole penetrare, lancia la bomba, cadono 4 alberi, nella prima no.
esatto: sono gli effetti e le "aggiunte" possibili con le dx10....:rolleyes:
spettacolare..dite quello che volete ma a me fa sbavare anche in dx9 :sbav:
certo in dx10, con quel dettaglio grafico, chissa che sistema ci vuole :asd: anche se non è detto cmq.
quoto :sbav:
davide155
25-05-2007, 20:06
Eh?
Ma te che hai capito di quei video? :mbe: :mbe:
E' ovvio che sono due scene diverse.....i movimenti sono diversi.......i nemici a terra sono diversi.....gli alberi e i proiettili sparati sono diversi.....E' OVVIO!!!
Come potevano fare una scena in dx 9 e poi emularla in dx10 di nuovo? non è un bench che hai l'eseguibile che fa tutto in automatico.....
Quello è REAL TIME.....mouse e tastiera alla mano.
Quindi per quanto possibilmente simili le potevano fare hanno usato un gioco dove si cimentavano in REAL TIME nel combattimento.
Non so se mi sono spiegato :)
E' la differenza fra un impostazione del gioco ed un'altra......non la differenza fra due bench...... ;)
Marmoraizers
25-05-2007, 20:52
Ho appena letto su gamershell un presunta data d'uscita per crysis: 04/09/2007 è fattibile?
Speriamo..!
Speriamo..!
bhe dei siti dicono a giungo altri ad agosto altri a settembre e altri ancora a novembre quindi fate voi asd
Marmoraizers
25-05-2007, 21:12
bhe dei siti dicono a giungo altri ad agosto altri a settembre e altri ancora a novembre quindi fate voi asd
bhe però settembre gia potrebbe essere credibile..
I driver dovrebbero essere maturi e la diffusione di schede dx10 più alta..
speremma
Hummm... i dettagli saranno decisivi per il gameplay. Ci saranno server multiplayer per le versioni DX9 e DX10 (effetti particellari presenti solo in DX10).E poi per ridurre il lag in multi si disattiveranno tutti i dettagli come si faceva per Q3A ;)
ed il gioco ne frà vendere molte altre.
Una a me :D
fybpeppe
25-05-2007, 22:48
concordo pienamente e spero proprio in settembre...anche se luglio non farebbe male...ma quanto tempo rpima dell'uscita ufficiale...sara resa disponibile la demo ufficiale?
E poi per ridurre il lag in multi si disattiveranno tutti i dettagli come si faceva per Q3A ;)
Si', e poi ti bannano a vita dal server perche' sei un cheater.
:)
esatto: sono gli effetti e le "aggiunte" possibili con le dx10....
Ora il sole attraverso gli alberi è un effetto Dx10?
Le esplosioni pure?
Sto solamente dicendo che da una parte ci sono, dall'altra mancano.
Leggi sotto.
Ma te che hai capito di quei video?
E' ovvio che sono due scene diverse.....i movimenti sono diversi.......i nemici a terra sono diversi.....gli alberi e i proiettili sparati sono diversi.....E' OVVIO!!!
Come potevano fare una scena in dx 9 e poi emularla in dx10 di nuovo? non è un bench che hai l'eseguibile che fa tutto in automatico.....
Quello è REAL TIME.....mouse e tastiera alla mano.
Quindi per quanto possibilmente simili le potevano fare hanno usato un gioco dove si cimentavano in REAL TIME nel combattimento.
Non so se mi sono spiegato
E' la differenza fra un impostazione del gioco ed un'altra......non la differenza fra due bench......
Si, fino li c'ero arrivato, per fortuna.
Il punto è che avrei preferito un qualcosa come il video di CoJ, dove posso sicuramente fare un paragone migliore, tu non sei d'accordo?
Le scene sono diverse in questo caso, ok, ma ho come l'impressione che quelle più coreografiche siano state scelte per la versione Dx10.
Tutto qui, notte.
loperloper
26-05-2007, 07:35
e quindi se hai un pc poco performante sei automatiamente bannato....?!?!?!?!?
fybpeppe
26-05-2007, 09:08
ragazzi una domanda...ma in crysis è prevista la modalita assoult come farcry?
Mister Tarpone
26-05-2007, 09:13
cmq sto gioco visivamente è stupendo anche in dx9... :fagiano:
e sicuramente girerà molto più fluido risp. alla modalità dx10 per schede uber :asd:
fybpeppe
26-05-2007, 09:42
cmq sto gioco visivamente è stupendo anche in dx9... :fagiano:
e sicuramente girerà molto più fluido risp. alla modalità dx10 per schede uber :asd:
quoto...gia si vede che il gioco è totalmente diverso dagli altri...
:)Il livello di dettaglio sul tuo pc direi proprio che lo puoi scegliere tu liberamente, se no chi è che decide per tutti? ;) I cheat sono altro..
Questo non è Q3 ma il buonsenso vale comunque :)
p.s.: ho visto i video di tom's :eek: :eek: :eek: :eek: secondo te (ammesso che siano veri, ma sembrerebbero proprio tali) con che schede sono stati "girati" se non quelle già esistenti? L'ottimismo è il profumo della vita, diceva quello :sofico: :DGuarda non ho alcun dubbio sul fatto che montasse un sistema SLI con processore di fascia molto alta. Insomma di certo non un Conroe6400 con una 8800 GTS, potrei scommetterci un rene senza problemi :)
Rispondo a te e jstef.
No, penso, che alcuni dettagli, come le particelle (credo fatte coi geometry sader) non potranno essere disattivate, perche' appunto saranno utilizzate per nascondersi o altro.
Altri effetti potranno essere disattivati, ovviamente... quelli che non influiscono sul gameplay.
Per me, con una scheda entry level DX10, togliendo HDR e ombre soft, senza filtri vari e a 800x600, magari dettagli medi, ci giochi benissimo.
Naturalmente la vegetazione fitta e le particelle, quelle restano, e solo in DX10.
Rispondo a te e jstef.
No, penso, che alcuni dettagli, come le particelle (credo fatte coi geometry sader) non potranno essere disattivate, perche' appunto saranno utilizzate per nascondersi o altro.
Altri effetti potranno essere disattivati, ovviamente... quelli che non influiscono sul gameplay.
Per me, con una scheda entry level DX10, togliendo HDR e ombre soft, senza filtri vari e a 800x600, magari dettagli medi, ci giochi benissimo.
Naturalmente la vegetazione fitta e le particelle, quelle restano, e solo in DX10.
Se ci saranno server distini per DX, un motivo ci sara'. La logica prevale sul "buonasenso".
jpjcssource
26-05-2007, 10:17
E poi per ridurre il lag in multi si disattiveranno tutti i dettagli come si faceva per Q3A ;)
Attenzione perchè ai tempi di Q3 Arena la grafica influiva in maniera marginale nel gameplay, anche perchè si tratta di un fps frenetico giocato in mappe spoglie, qui invece ci troviamo mappe estremamente dettagliate e sopratutto con il fattore vegetazione, effetti particellari ed illuminazione che permettono a te o al nemico di nascondersi o tendere imboscate, quindi molti effetti grafici sono fondamentali e disabilitandoli, avresti un vantaggio non da poco e "qualsiasi vantaggio" non previsto dal gameplay è un cheat. ;)
Rispondo a te e jstef.
Se ci saranno server distini per DX, un motivo ci sara'. La logica prevale sul "buonasenso".Non ho capito :)
Non so dei server distinti, mi fido di quello che dici tu ma il motivo? forse per non svantaggiare 9 vs 10 o viceversa?
Io parlavo di tutti i super effetti visivi in generale, e portavo l'esempio di altri noti giochi multiplayer, dove poi per avere il minor lag possibile in rete, nessuno lasciava attivi gli effetti disattivabili..salvo nel caso in cui questo influisse logicamente :) sul gameplay, ad esempio nel caso di Doom3, o tutti disattivavano la propra ombra, o nessuno...qualcosa del genere, se no ti sgamavano dietro gli angoli ;) (se non ricordo male, ma non so poi quanto successo abbia avuto d3 in multi)
Per il resto, luci volumetriche migliori, effetti particellari più realistici, e quant'altro possa introdurre la nuova dx (non lo so), così come quelli disponibili con la 9, immagino sia a discrezione di chi gioca attivarli o meno per non penalizzare il proprio framerate. Se non fosse così mi suonerebbe almeno strano :)
Attenzione perchè ai tempi di Q3 Arena la grafica influiva in maniera marginale nel gameplay, anche perchè si tratta di un fps frenetico giocato in mappe spoglie, qui invece ci troviamo mappe estremamente dettagliate e sopratutto con il fattore vegetazione, effetti particellari ed illuminazione che permettono a te o al nemico di nascondersi o tendere imboscate, quindi molti effetti grafici sono fondamentali e disabilitandoli, avresti un vantaggio non da poco e "qualsiasi vantaggio" non previsto dal gameplay è un cheat. ;)Beh allora ok :). Ci sarà un limite... Ovvio che non posso piallare tutti gli alberi e sgamarti a 1 km di distanza :asd: però pensavo, che so, adesso mi viene in mente oblivion, tipo i dettagli dell'erba, le venature delle foglie degli alberi, le nuvole o l'acqua più o meno belle... ecc
EDIT: Ok, stiamo dicendo tutti la stessa cosa :)
jpjcssource
26-05-2007, 10:24
Beh allora ok :). Ci sarà un limite... Ovvio che non posso piallare tutti gli alberi e sgamarti a 1 km di distanza :asd: però pensavo, che so, adesso mi viene in mente oblivion, tipo i dettagli dell'erba, le venature delle foglie degli alberi, le nuvole o l'acqua più o meno belle... ecc
Beh, ovvio che i particolari ininfluenti per il gameplay li potrai disabilitare quando vuoi :D , ma tenendo conto che ombre, effetti particellari e vegetazione sono influenti, i più pesanti e non puoi disabilitarli, diciamo che il guadagno in fatto di framerate non sarà molto evidente, magari il metodo più efficace sarà diminuire la risoluzione rischiando però di avere uno svantaggio perchè poi non si riescono a notare i particolare ed un cecchino ben appostato non lo si becca mai. ;)
thedarkest
26-05-2007, 10:57
sara' furoi tema, ma secondo voi con un 3800+ con 2giggi ram e una 8600gt mi partira' almeno ai minimi in dx10??
Mister Tarpone
26-05-2007, 10:58
sara' furoi tema, ma secondo voi con un 3800+ con 2giggi ram e una 8600gt mi partira' almeno ai minimi in dx10??
in 800x600 credo di si :sob:
sara' furoi tema, ma secondo voi con un 3800+ con 2giggi ram e una 8600gt mi partira' almeno ai minimi in dx10??Partire partità sicuramente. Per le Maldive :D
Marmoraizers
26-05-2007, 12:15
Chi lo sa, magari si..
davide22
26-05-2007, 13:11
Visto solo ora i video comparativi.. :eekk:
mamma mia che roba..:eek:
anche in directx 9 cmq è godibile... ovvio che i video sono un pò di parte,(pioggia che nn c'è in directx 9..ecc.. ) però è indubbio che la qualità delle directx 10 sia migliore...
ansioso che esca...anche perchè subito dopo l'uscita ho intenzione di rifarmi l'intero pc...:D
MIRAGGIO
26-05-2007, 13:17
Io ho sempre detto:
Faccio uscire sto benedetto gioco , aspetto una recensione...e poi mi rifaccio il pc.
E' troppo esagerato questo video nn dico il paragone tra le DX10/9 ma la qualità grafica della vegetazione in DX9 è davvero esagerata e nn penso che il mio pc in firma (anche se ne esce vittorioso con STALKER in 1440*900 tutto alto no filtri) riesca a far muovere tutti quei poligoni, ok......di certo nn ho un dualcore ma credo anche con un c2d e una 8800gtx faccia fatica a girare in risoluzioni standard (1280) tutto alto no filtri.
Anche se sarà un motore scalabile (come l'ottimo lavoro che ha fatto la Valve) penso che qui siamo arrivati in un punto dove la fisica gioca un ruolo fondamentale (il dual core sarà obbligatorio...e che sia ottimizzato anche per il QUAD rilasciato dalla crysis stessa QQQUUUIII (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8722) ) per quanto riguarda la GPU bhe...8800 è il minimo , ma se pensiamo quanti fps fann STALKER , OBlivon VGAhttp://www23.tomshardware.com/graphics_2007.html?modelx=33&model1=723&model2=706&chart=296 CPU http://www23.tomshardware.com/cpu.html?modelx=33&model1=430&model2=464&chart=170 (ok nn sono ottimizzati bene) e nn hanno una grafica come questa.....io sono mooolto spaventato....ecco perchè aspetto per rifarmi tutto il PC.
Scusate se ho scritto un po troppo lol:mbe:
Visto solo ora i video comparativi.. :eekk:
mamma mia che roba..:eek:
anche in directx 9 cmq è godibile... ovvio che i video sono un pò di parte,(pioggia che nn c'è in directx 9..ecc.. ) però è indubbio che la qualità delle directx 10 sia migliore...
ansioso che esca...anche perchè subito dopo l'uscita ho intenzione di rifarmi l'intero pc...:D
Credo che questo Crysis sia un capolavoro sia videoludico che pubblicitario :p , migliaia di persone cambieranno l'intero pc solo per vederlo al max del dettaglio e in directx 10. Forse anche io sarò tentato di farlo :stordita: finalmente.
Nella scheda tecnica del Cryengine2 mi sembra si dice che supporti i multi core... quindi anche gli octo core, sedic core, trentadu core, etc etc... :)
Edit: nuovo filmato multiplayer... meglio dell'ultimo, ma sempre dallo stesso livello e sempre pre alpha
http://www.gamevideos.com/video/id/11843
meglio di niente...
Mister Tarpone
26-05-2007, 13:58
Credo che questo Crysis sia un capolavoro sia videoludico che pubblicitario :p , migliaia di persone cambieranno l'intero pc solo per vederlo al max del dettaglio e in directx 10. Forse anche io sarò tentato di farlo :stordita: finalmente.
Io no ;) visto quanto è bello anche in dx9... :oink:
MIRAGGIO
26-05-2007, 14:09
Qui nella HOME PAGE UFFICIALE CRYSIS (http://www.crysis-online.com/Media/Videos/hd-video.php) tutti i video in HD;)
Io no ;) visto quanto è bello anche in dx9... :oink:
Rofl, ho come l'impressione che tanti dovranno cambiarlo anche per giocarlo degnamente in Dx9... :asd:
Parliamoci chiaro, girerà con una x1950xtx?
Il punto imho è che servirà una scheda dalla potenza delle ultime Dx10 anche per chi lo vorrà giocare in Dx9...
Mister Tarpone
26-05-2007, 14:25
Rofl, ho come l'impressione che tanti dovranno cambiarlo anche per giocarlo degnamente in Dx9... :asd:
Il punto imho è che servirà una scheda dalla potenza delle ultime Dx10 anche per chi lo vorrà giocare in Dx9...
ma speriamo di no :tie: !!!
;)
Io ho sempre detto:
Faccio uscire sto benedetto gioco , aspetto una recensione...e poi mi rifaccio il pc.
E' troppo esagerato questo video nn dico il paragone tra le DX10/9 ma la qualità grafica della vegetazione in DX9 è davvero esagerata e nn penso che il mio pc in firma (anche se ne esce vittorioso con STALKER in 1440*900 tutto alto no filtri) riesca a far muovere tutti quei poligoni, ok......di certo nn ho un dualcore ma credo anche con un c2d e una 8800gtx faccia fatica a girare in risoluzioni standard (1280) tutto alto no filtri.
Anche se sarà un motore scalabile (come l'ottimo lavoro che ha fatto la Valve) penso che qui siamo arrivati in un punto dove la fisica gioca un ruolo fondamentale (il dual core sarà obbligatorio...e che sia ottimizzato anche per il QUAD rilasciato dalla crysis stessa QQQUUUIII (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8722) ) per quanto riguarda la GPU bhe...8800 è il minimo , ma se pensiamo quanti fps fann STALKER , OBlivon VGAhttp://www23.tomshardware.com/graphics_2007.html?modelx=33&model1=723&model2=706&chart=296 CPU http://www23.tomshardware.com/cpu.html?modelx=33&model1=430&model2=464&chart=170 (ok nn sono ottimizzati bene) e nn hanno una grafica come questa.....io sono mooolto spaventato....ecco perchè aspetto per rifarmi tutto il PC.
Scusate se ho scritto un po troppo lol:mbe:
secondo te con quale Gpu lo hanno creato non con le 8800? e poi che vuol dire 8800 minimo.quelli che hanno una 8600GT se la prendono in culo:rolleyes: in tal caso non sarebbe un gioco da comprare;)
Mister Tarpone
26-05-2007, 14:34
secondo te con quale Gpu lo hanno creato non con le 8800? e poi che vuol dire 8800 minimo.quelli che hanno una 8600GT se la prendono in culo:rolleyes: in tal caso non sarebbe un gioco da comprare;)
ecco..:fagiano: con queste qui ci si giocherà meglio in dx9, sicuramente :asd:
ecco..:fagiano: con queste qui ci si giocherà meglio in dx9, sicuramente :asd:
bhe mi sembra una presa per il culo per chi ha comprato queste schede video a 120€ o le Hd2600pro che dovrebbero andare quasi uguali....cioè uno spende 120€ per giocare in Dx9 con una Gpu DX10 e anche a dettagli medi per di + max a 1024*768 ^o^:mbe:
Mister Tarpone
26-05-2007, 14:49
bhe mi sembra una presa per il culo per chi ha comprato queste schede video a 120€ o le Hd2600pro che dovrebbero andare quasi uguali....cioè uno spende 120€ per giocare in Dx9 con una Gpu DX10 e anche a dettagli medi per di + max a 1024*768 ^o^:mbe:
no volendo ci si potrà giocare anche in dx10 ;) a 10fps però, con Crysis...
Cmq.. io penso che le 8600gt potranno andare benino per far girare i giochi dx10 più leggeri(tipo un gioco di tennis o di scacchi :asd:)... ma per quelli pesanti non c'è cazzi... serviranno le 8800 per avere la grafica al max .... :stordita:
...... :sob:
MIRAGGIO
26-05-2007, 14:53
Forse se rileggi bene quello che ho scritto forse è meglio...oppure nn mi sono spiegato:
Intendo dire che chi ha una 8800 secondo me girerà bene ma nn al massimo dei dettagli, forse in (sli) con una 8600 certo che girerà ma di certo con una grafica con dettagli bassi.
Ti ricordo che il gioko ha iniziato lo sviluppo prima che uscissero la serie 8 e cmq nn è detto che girerà bene.... se ti ricordi , anche con farcry chi aveva una 5900 ultra ci giokava .. si con dettagli alti ma con un frame rate basso, solo con l'uscita delle serie 6 si è iniziato ad apprzzarlo, con questo voglio dire che si apprezerà magari con la serie 9..chissà.
Forse sto dicendo una marea di cazzate..ma il PASSATO ci ha insegnato questo , come il salto dalle DX8 alle 9.
ciao e no flame e solo un mio pensiero..tranqui.:Prrr:
PS
Come mai con tutti sti filmati che sono usciti , nn si è ancora capito o meglio NON hanno mai detto la configurazione harware che hanno usato per farlo girare?
1)Avranno utilizzato un QUAD SLI???
2)La Microsoft (visto che si parla di DX10 e Vista e quindi hanno tutto l'interesse per questo gioco) insiema alla intel gli avranno dotati di un hardware che ancora dovrà essere presentato? (tipo le future Penryn e Nehalem loro già le hanno?)
PS
Come mai con tutti sti filmati che sono usciti , nn si è ancora capito o meglio NON hanno mai detto la configurazione harware che hanno usato per farlo girare?
Forse perchè la fase di ottimizzazione è una delle ultime a cui il gioco è sottoposto?
Ecco perchè credo non sia corretto parlare ora di requisiti.
Sarà richiesto hw di ultima generazione ma potrebbe pure uscire un titolo giocabile in Dx9 senza la potenza delle schede Dx10 (cosa in cui spero ma dubito molto).
loperloper
26-05-2007, 15:04
Forse se rileggi bene quello che ho scritto forse è meglio...oppure nn mi sono spiegato:
Intendo dire che chi ha una 8800 secondo me girerà bene ma nn al massimo dei dettagli, forse in (sli) con una 8600 certo che girerà ma di certo con una grafica con dettagli bassi.
Ti ricordo che il gioko ha iniziato lo sviluppo prima che uscissero la serie 8 e cmq nn è detto che girerà bene.... se ti ricordi , anche con farcry chi aveva una 5900 ultra ci giokava .. si con dettagli alti ma con un frame rate basso, solo con l'uscita delle serie 6 si è iniziato ad apprzzarlo, con questo voglio dire che si apprezerà magari con la serie 9..chissà.
Forse sto dicendo una marea di cazzate..ma il PASSATO ci ha insegnato questo , come il salto dalle DX8 alle 9.
PS
2)La Mircosoft insiema alla intel gli avranno dotati di un hardware che ancora dovra essere presentato?
be yerli aveva affermato al lancio delle 8800 che la demo di crysis la stavnoa facerndo girare su una 8800gtx, anche se in dx9....
MIRAGGIO
26-05-2007, 15:17
be yerli aveva affermato al lancio delle 8800 che la demo di crysis la stavnoa facerndo girare su una 8800gtx, anche se in dx9....
Anche con DOOM3 ...Carmack (come si scrive vabbè avete capito) , aveva detto che girava ottimamente con una geforce3 vi ricordate??
Bhe...è stata una dichiarazione che nn doveva fare.. ahahahah
Bhe dai in DX9 girerà tranquillamente ma rimango sempre dell'idea che queste sono EFFETIVAMENTE le DX9 spremute al massimo come nn si erano mai viste e ci vorrà sempre un ottimo hardware per goderle veramente.
Altra cosa da nn sottovalutare "è compatibile con Vista 64bit quindi nn oso immaginare quanta RAM hanno utilizzato 8Gb?!?..magari anche di+" :)
In un intervista a Yerli :
"Le DirectX 9 su Vista lavorano più velocemente a causa di un migliore device driver model...ed è una cosa splendida perchè aggiornando solo il sistema operativo e mantenendo lo stesso hardware, avrete una migliore esperienza di gioco".
Sempre + convinto che stanno in combutta con Microsoft e la intel lol
"Le DirectX 9 su Vista lavorano più velocemente a causa di un migliore device driver model...ed è una cosa splendida perchè aggiornando solo il sistema operativo e mantenendo lo stesso hardware, avrete una migliore esperienza di gioco".
Non so... visto che e' una cosa che si verificara' all'istante appena esce il gioco... a meno che non vogliono sputtanarsi alla grande.
O forse qualcuno di voi si e' fiondato a comprare Vista per questa affermazione? :rotfl:
Se si' e il gioco girera' peggio... ben gli sta.
Ma non penso che i niubbi stiano a leggere tutte le interviste possibili immaginabili.
Detto questo... io quasi ci credo, ma ovviamente aspetto i risultati. E se gira meglio, ottimo direi, no? Hardware meglio sfruttato, no?
Ciao
Si ma ora come ora non è vero, resta il problema dei driver che non sono ancora al livello di Xp.
davide22
26-05-2007, 20:29
anch'io sto aspettando molto ad aggiornare...primo perchè ancora nn ne sento il bisogno...per i giochi che ci sono...
secondo perchè credo che per goderselo appunto appieno sia necessario un hardware di certo adeguato al periodo di uscita del gioco..
cn questo nn dico che le 8800 nn riescano a farlo girare.,...ovvio che andrà bene..ma il problema è:
quanto bene??
per me (lo ripeto PER ME) solo le 8800gtx riusciranno a farlo girare bene cn un buon dettaglio..ma nn di certo il massimo proposto dal game..
eh si...
io cmq aspetto anche le recensioni a tal proposito...cmq il cambio è già preventivato....:D
Intendo dire che chi ha una 8800 secondo me girerà bene ma nn al massimo dei dettagli, forse in (sli) con una 8600 certo che girerà ma di certo con una grafica con dettagli bassi.Ti ricordo che il gioko ha iniziato lo sviluppo prima che uscissero la serie 8 e cmq nn è detto che girerà bene.... se ti ricordi , anche con farcry chi aveva una 5900 ultra ci giokava .. si con dettagli alti ma con un frame rate basso, solo con l'uscita delle serie 6 si è iniziato ad apprzzarlo, con questo voglio dire che si apprezerà magari con la serie 9..chissà.
La penso uguale...
ci sono già giochi che sfruttano le directx 10.. in procinto ad uscire (lost planet..ecc..ecc..)..molto belli si'...finalmente godibili cn le schededirectx 10.., però il vero cambiamento si avrà con crysis...solo cn questo game si vedranno veramente le nuove librerie in azione...
è per questo che ho aspettato a cambiare pc...perchè le schede directx10 verranno cmq sfruttate solo allora...e nn si può dare per certo come girerà sulle attuali schede directx10 in commercio
Anche con DOOM3 ...Carmack (come si scrive vabbè avete capito) , aveva detto che girava ottimamente con una geforce3 vi ricordate??
Bhe dai in DX9 girerà tranquillamente ma rimango sempre dell'idea che queste sono EFFETIVAMENTE le DX9 spremute al massimo come nn si erano mai viste e ci vorrà sempre un ottimo hardware per goderle veramente.
Altra cosa da nn sottovalutare "è compatibile con Vista 64bit quindi nn oso immaginare quanta RAM hanno utilizzato 8Gb?!?..magari anche di+" :)
Carmack è un tonno DOOM3 ancora oggi ha un motore formidabile secondo me paragonabile a quello dei titoli usciti di recente aveva fatto lo sborone a dire che girava con una Geffo3 per goderlo ci voleva almeno una 6600Gt
Carmack è un tonno DOOM3 ancora oggi ha un motore formidabile secondo me paragonabile a quello dei titoli usciti di recente aveva fatto lo sborone a dire che girava con una Geffo3 per goderlo ci voleva almeno una 6600Gt
bhe alemeno 6600gt......... io quando avevo la 6600gt ci giocavo a 1280x1024 tutto ad alto seza filtri ed era sempre intorno ai 35-40 frame
Garagolo
27-05-2007, 14:41
su play.com danno come data uffuciale di uscita 29/08/2007.....:rolleyes: :rolleyes:
fybpeppe
27-05-2007, 15:13
su play.com danno come data uffuciale di uscita 29/08/2007.....:rolleyes: :rolleyes:
sempre questo sito un paio di mesi fa diceva che usciva a fine giugno!!!!
Correggetemi se sbaglio...
sempre questo sito un paio di mesi fa diceva che usciva a fine giugno!!!!
Correggetemi se sbaglio...
non sbagli:rolleyes:
appleroof
27-05-2007, 19:21
....visto che sento sempre affermazioni su VIsta e ram occupata, posto questa "testimonianza" sul mio pc (ho vista 64 ultimate con tutti i servizi abilitati) in idle, non mi sembra una tragedia, praticamente + o - come xp che però aveva molti meno servizi e gadget:
http://img217.imageshack.us/img217/4109/raminvistabv7.jpg (http://imageshack.us)
....visto che sento sempre affermazioni su VIsta e ram occupata, posto questa "testimonianza" sul mio pc (ho vista 64 ultimate con tutti i servizi abilitati) in idle, non mi sembra una tragedia, praticamente + o - come xp che però aveva molti meno servizi e gadget:
http://img217.imageshack.us/img217/4109/raminvistabv7.jpg (http://imageshack.us)
non direi.....io ho le peggio cose sul computer a servizi e in idle la memoria disponibile è 1.60/5GB disponibili tu invece e come se avessi un solo GB di ram:help:
appleroof
27-05-2007, 19:33
non direi.....io ho le peggio cose sul computer a servizi e in idle la memoria disponibile è 1.60/5GB disponibili tu invece e come se avessi un solo GB di ram:help:
:confused:
non ho capito, hai 5GB totali?
:confused:
non ho capito, hai 5GB totali?
scusa mi sono espresso male...intendevo 1.60Gb o 1.65Gb solitamente ne ho questa quantità disponibile
Marko#88
27-05-2007, 19:56
che Vista occupi più risorse è perfettamente normale...anche XP all'epoca fu un bel mattone...eppure ora ce l'ha il 90% degli utenti, se non di più...vista ora come ora nei giochi rende meno a causa dei driver, anche perchè quando ce ne bisogno (es. gioco) libera ram automaticamente e disattiva il tema aero...la questione sono i driver, non vista in sè.
;)
appleroof
27-05-2007, 21:27
scusa mi sono espresso male...intendevo 1.60Gb o 1.65Gb solitamente ne ho questa quantità disponibile
bè 540mb su 2 giga di ram non mi sembra questo sfacelo, non è nemmeno molto lontano da quello che accade a te, e mi sembra ulteriore conferma che vista non è un Os così mangia-risorse come si vuol fare credere....
che Vista occupi più risorse è perfettamente normale...anche XP all'epoca fu un bel mattone...eppure ora ce l'ha il 90% degli utenti, se non di più...vista ora come ora nei giochi rende meno a causa dei driver, anche perchè quando ce ne bisogno (es. gioco) libera ram automaticamente e disattiva il tema aero...la questione sono i driver, non vista in sè.
;)
certo, senza contare che i giochi che supportano Vista si contano ancora sulle dita di una mano....;)
cmq era tutto riferito a quell'utente che affermava che vista e crysis= per forza 8 giga di ram !!! ;)
Marko#88
27-05-2007, 22:02
certo, senza contare che i giochi che supportano Vista si contano ancora sulle dita di una mano....;)
cmq era tutto riferito a quell'utente che affermava che vista e crysis= per forza 8 giga di ram !!! ;)
ti do ragione, io ora come ora ho messo da parte vista in attesa di uno sfruttamento migliore...come ho già detto è solo questione di tempo, esattamente come fu per xp...
http://img518.imageshack.us/img518/6419/immaginezz8.jpg
Io ho 1,5 gb e questa è la ram occupata all'avvio, dopo che il superfetch la rilascia.
E tenete comunque presente che più ram si ha, più Vista ne "prende" e ne mette in cache. Se uno ha 3gb ne prenderà quasi 1 all'avvio.
La gestione è COMPLETAMENTE stravolta rispetto Xp.
Nuovi screenshot. Fonti non ufficiali confermano che gira perfettamente su una scheda video integrata. Esempi scattati a dettagli bassi:
http://img527.imageshack.us/img527/9058/34516384pf5.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=34516384pf5.jpg) http://img527.imageshack.us/img527/4070/74961649yp4.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=74961649yp4.jpg)
Infine uno screen che finalmente testimonia la reale potenza del cry engine: le ruote sono TONDE :D.
http://img527.imageshack.us/img527/9088/65263184dh2.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=65263184dh2.jpg)
http://img522.imageshack.us/img522/6348/diggbn2.gif
Infine uno screen che finalmente testimonia la reale potenza del cry engine: le ruote sono TONDE :D.
http://img527.imageshack.us/img527/9088/65263184dh2.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=65263184dh2.jpg)
si ma l'acqua non e' questo gran che :O
:D :D :D
Mister Tarpone
28-05-2007, 10:34
Nuovi screenshot. Fonti non ufficiali confermano che gira perfettamente su una scheda video integrata. Esempi scattati a dettagli bassi:
http://img527.imageshack.us/img527/9058/34516384pf5.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=34516384pf5.jpg) http://img527.imageshack.us/img527/4070/74961649yp4.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=74961649yp4.jpg)
stai scherzando?? :eek:
Mister Tarpone
28-05-2007, 10:36
sti screen sono delle sole...
loperloper
28-05-2007, 10:36
ma che gioco dovrebbe essere??far cry(notare la mano)??comunque sono fake....
stai scherzando?? :eek:Eeeh no, è tutto vero! Ecco perchè non pubblicano le specifiche del PC su cui giravano i vari esempi/video visti fino ad oggi. I possessori delle schede next-gen che hanno speso tanti soldini cosa direbbero, se scoprissero che basta una sk. integrata? Certo i dettagli non sono al massimo, come si può vedere negli screen. Però meglio di nulla.
davide155
28-05-2007, 10:37
:rotfl:
Mah io sono sicuro al 90% che la terza foto è un fake...
secondo me si tratta di sfondo reale (ovvero una foto scattata ad un panorama reale) e braccio e mitra presi dal gioco e messi uno sopra l'altro.
:eek: non era chiaro?
Mister Tarpone
28-05-2007, 10:41
Eeeh no, è tutto vero! Ecco perchè non pubblicano le specifiche del PC su cui giravano i vari esempi/video visti fino ad oggi. I possessori delle schede next-gen che hanno speso tanti soldini cosa direbbero, se scoprissero che basta una sk. integrata? Certo i dettagli non sono al massimo, come si può vedere negli screen. Però meglio di nulla.
ma daiiii... ma poi negli screen si vede il braccio di Jak Carver + arma di FarCry..... :sbonk: :sbonk:
stamani son proprio rincoglionito... :asd:
Ma quali fake, basta vedere il contatore su digg :eek: :eek: :eek:
http://img522.imageshack.us/img522/6348/diggbn2.gif
davide155
28-05-2007, 10:44
Mah io sono sicuro al 90% che la terza foto è un fake...
secondo me si tratta di sfondo reale (ovvero una foto scattata ad un panorama reale) e braccio e mitra presi dal gioco e messi uno sopra l'altro.
E stesso discorso vale per la seconda foto... (quella con i fiori viola sulla sinistra).
Ma ci ragioni pure sopra? :eek: :eek: :eek:
Ma perché imageshack non mi funge? :muro: :muro:
http://img527.imageshack.us/img527/4070/74961649yp4.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=74961649yp4.jpg)
Stupendo! Non vedo l'ora di fraggare i tipi che si vedono in fondo mentre fanno il bagno :asd:
Lol, la seconda è palese. :p
Nightingale
28-05-2007, 11:10
Meno male che gira anche sulla mia Geforce 2 MX! :cool: Speravo proprio di giocarci a questo titolo.
Vabé, si vede che son dettagli bassi, però meglio di nulla... E' sempre abbastanza carino.
:D
Portocala
28-05-2007, 11:55
ahahahha bellissime le foto.
da notare il purple fringing degli alberi, noto difettuccio delle Fuji F30 (che io possiedo :D )
quindi qualità fotografica per le foto con un'integrata, meno male :asd:
lolz :rotfl:
Beh sentite... il cottage già visto nei vari video è stato rifatto da zero. Non male (ovviamente solo DX10).
http://img527.imageshack.us/img527/9150/cottagedl6.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=cottagedl6.jpg)
Non ho altri screen esclusivi per il momento...
ahahahha bellissime le foto.
da notare il purple fringing degli alberi, noto difettuccio delle Fuji F30 (che io possiedo :D )
quindi qualità fotografica per le foto con un'integrata, meno male :asd:
lolz :rotfl:
ma delle baggianate del genere, puro spam&fake non sarebbero da segnalare?
davide155
28-05-2007, 13:36
ma delle baggianate del genere, puro spam&fake non sarebbero da segnalare?
Aspetta che legga wiltord e vedrai che sarà fatta piazza pulita ;)
Giustamente, torniamo a speculare su pure fantasie come abbiamo fatto fino a oggi ;)
davide155
28-05-2007, 13:52
Giustamente, torniamo a speculare su pure fantasie come abbiamo fatto fino a oggi ;)
Non per forza bisogna postare ;)
le fantasie sono quelle foto che hai postato tu;)
Non per forza bisogna postare ;)
teniamolo sempre a mente ;)
loperloper
28-05-2007, 14:26
ma poi con quale certezza le reputi vere??cioè ci sono i bagnanti che fanno il bagno!!ma dai...
davide155
28-05-2007, 14:37
ma poi con quale certezza le reputi vere??cioè ci sono i bagnanti che fanno il bagno!!ma dai...
Non hai afferrato che ci stava prendendo per i fondelli? :mbe:
Avevo un quarto d'ora di cazzeggio libero e ho smanettato su un paio di foto.
Avevo voglia di ravvivare la discussione con qualche "buffonata".
Avevo voglia di vedere se qualcuno ci sarebbe mai cascato.
Non hai afferrato che ci stava prendendo per i fondelli? :mbe:
Non vi prendevo per i fonderlli, cazzeggiavo per sorridere.
Come non detto ragazzi, come non detto.
ma l'idea infatti è simpatica ;)
Kharonte85
28-05-2007, 14:45
Beh sentite... il cottage già visto nei vari video è stato rifatto da zero. Non male (ovviamente solo DX10).
http://img527.imageshack.us/img527/9150/cottagedl6.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=cottagedl6.jpg)
Non ho altri screen esclusivi per il momento...
Io apprezzo...:asd:
che ridere :muro: :muro: .....ci stavamo tutti cascando no??? :mbe: :mbe: :mbe:
Nightingale
28-05-2007, 14:49
Sinceramente l'intento era dei migliori: il riferimento alle schede video integrate (no, dico...), ed alle ruote tonde, era abbastanza chiaro su che toni aveva buttato la cosa. A me ha fatto sorridere. :)
socialscalator
28-05-2007, 15:00
Infatti ha fatto ridere.
Siete assurdi a volte :fagiano:
Comunque bei fake Bako :D
.....ci stavamo tutti cascando no??? :mbe: :mbe: :mbe:Tutti no. Qualcuno mi pare proprio di si ;)
Mister Tarpone
28-05-2007, 15:35
Tutti no. Qualcuno mi pare proprio di si ;)
chi?? :fagiano:
.....cmq i fake mi han fatto ridere anche a me ;)
Friz1983
28-05-2007, 17:07
Nuovi video
New Crysis Deathmatch Video from 1UP - May 26, 2007Before I get started, I'll make it clear that this video demonstrates the deathmatch multiplayer mode in Crysis which has been made for those who enjoy fast paced multiplayer. The other mode, Power Struggle, will suit those who enjoy games like BF2.
1UP included as part of their '1UP Show' a 2 minute bit of Crysis footage. The video features Crytek employees playing on a deathmatch map which I believe is named 'Steel Mill'. If you're concerned about any performance issues, jittery animations or anything else like this, then read this post made by Crytek's Community Manager. You may download the video from Crysis-Online, or you can stream or download it from GameVideos
http://www.crysis-online.com/file_downloader.php?dir=/video/SD/(Crysis-Online)%20Crysis%20Deathmatch%20Gameplay%202.wmv
***UPDATE***
1UP recently posted the Crysis segment of their '1UP Show' which includes Chief Executive Editor of the Games for Windows Magazine, Jeff Green as well as his partner editor, Shawn Elliott. Be sure to watch it. You may download the video from Crysis-Online or stream/download the video from GameVideos.com.
http://www.crysis-online.com/file_downloader.php?dir=/video/SD/(Crysis-Online)%20Crysis%20on%201UP%20Show.wmv
Compex Consumer Expo 2007 - Crysis Gameplay Video - May 28, 2007
The 2007 Compex Consumer Expo which was held in Turkey ended only yesterday. At the event was an all new build of Crysis which was showcasing a new map set in a jungle, late in the afternoon. The video clearly shows the player using dual-wielded pistols with both laser scopes and silencers attached. Other things you'll see include smoke grenades, log bashing, visor effects such as blood spatter, lumber jacking, lovely red flowers and a whole lot of action. What impresses me the most is the smooth performance of the game.
Although the resolution of the video is low, the bit-rate is quite high, producing a great quality video with minimal artifacts. The video requires that a Motion JPEG codec is installed on your system (should work on most). Thanks to youtuber, byzihh, for providing me with what I guess you could call, a Crysis-Online exclusive video.
http://www.crysis-online.com/file_downloader.php?dir=/video/SD/(Crysis-Online)%20CCE%202007%20Gameplay%201.avi
Garagolo
28-05-2007, 17:32
@ Bako
sei un grande...sono rimasto a guardare lo screen meravigliato per circa una 20 di sec....e mi sono detto " no...non è possibile...:eek: "....dopo ho guardato meglio ed ho visto il fake....:D
cmq complimenti....idea originalissima.....:D
Nuovi video
Quante persone hanno dovuto ammazzare per fare questo fake? :asd: scherzo
The video clearly shows the player using
[...]
Although the resolution of the video is low, the bit-rate is quite high, producing a great quality video with minimal artifacts. The video requires that a Motion JPEG codec is installed
[...]
:confused: :confused: :confused: Ma che schifezza è? :confused:
Leggendo il testo mi aspettavo chissà che, invece è un tipo con una videocamera in mano, a due metri da un monitor... visto che son 70MB suggerisco di lasciar perdere il terzo file.
Il primo invece è decente, bello il motion blur, anche se ho paura che alla lunga stufi...staremo a vedere. Non so perché ma l'ambiente scelto mi ricorda HL2, la scena in cui freeman trasporta la jeep sul molo, o quel che era :)
Il secondo non l'ho visto
loperloper
28-05-2007, 21:59
e dillo subito!! :p da come parlavi mi sembravi convinto convinto!! :D
Friz1983
28-05-2007, 22:36
Quante persone hanno dovuto ammazzare per fare questo fake? :asd: scherzo
:confused: :confused: :confused: Ma che schifezza è? :confused:
Leggendo il testo mi aspettavo chissà che, invece è un tipo con una videocamera in mano, a due metri da un monitor... visto che son 70MB suggerisco di lasciar perdere il terzo file.
Il primo invece è decente, bello il motion blur, anche se ho paura che alla lunga stufi...staremo a vedere. Non so perché ma l'ambiente scelto mi ricorda HL2, la scena in cui freeman trasporta la jeep sul molo, o quel che era :)
Il secondo non l'ho visto
il secondo è come il primo ma con le spiegazioni e i commenti di due che a dirtela tutta nn so chi siano lool il terzo è carino solo per il fatto che ti fa vedere parti dell'isola che ancora nn avevo visto o le granate fumogene
il secondo è come il primo ma con le spiegazioni e i commenti di due che a dirtela tutta nn so chi siano lool il terzo è carino solo per il fatto che ti fa vedere parti dell'isola che ancora nn avevo visto o le granate fumogeneVabeh...
Comunque non so voi, ma a me sto spezzone di gamplay ha un po' tolto la magia del gioco riportandolo a una dimensione più terrena ;)
Voglio dire, non aggreditemi ma tolto il dettaglio grafico che negli screenshot fa sbavare, nel gameplay ci vedete qualcosa di veramente innovativo...?
Vabeh...
Comunque non so voi, ma a me sto spezzone di gamplay ha un po' tolto la magia del gioco riportandolo a una dimensione più terrena ;)
Voglio dire, non aggreditemi ma tolto il dettaglio grafico che negli screenshot fa sbavare, nel gameplay ci vedete qualcosa di veramente innovativo...?
Anche FarCry non era innovativo ma era pur sempre un bel gioco.
Qua poi ci sono tutte le abilità fornite dalla tuta... la mimetizzazione, lo scatto, la forza... può venire fuori un buonissimo titolo.
Garagolo
29-05-2007, 10:10
beh...forse c'e' troppa attesa...cmq non fasciamoci la testa prima di esseresela rotta....che non ci sia niente di innovativo cmq mi pare veritiero:mbe:
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un vostro parere.
Con un P4 661 3,6@4Ghz (2Mb L2 cache) , 1 Gb di Ram e scheda video HIS 1950 PRO AGP 512 Mb (441 frequenza del core) come girera` secondo voi?
Posso sperare di farlo girare a 1600*1200 con tutti i dettagli al massimo? :D
La vogliamo finire con sti post? -___-
purtroppo speravo in un multiplayer a livello realism (cioe' uomini contro uomini) e invece mi tocca vedere sti ometti "intutati" che saltellano e corrono come disperati.
tanta bella grafica.... in un multiplayer tirato via
la mia copia restera' probabilmente sullo scaffale :(
purtroppo speravo in un multiplayer a livello realism (cioe' uomini contro uomini) e invece mi tocca vedere sti ometti "intutati" che saltellano e corrono come disperati.
tanta bella grafica.... in un multiplayer tirato via
la mia copia restera' probabilmente sullo scaffale :(
se il motore e' cosi moddabile come dicono, potresti sperare in qualche mod...
anch'io spero che lo rendano un pochino piu' realistico...
Ciao
seeeeeee, pensi gia' ai mod quando il gioco nemmeno c'e' ?
e cmq i mod lasciano il tempo che trovano, e non sono mai seguiti in massa dal paniere di acquisto.
quindi FLOP (per me)
MIRAGGIO
29-05-2007, 12:48
seeeeeee, pensi gia' ai mod quando il gioco nemmeno c'e' ?
e cmq i mod lasciano il tempo che trovano, e non sono mai seguiti in massa dal paniere di acquisto.
quindi FLOP (per me)
Lo comprerò solo per il single player..... in multi nn è che mi piace un granchè per il fatto della tuta bionica...effettivamente avere una grafica da paura e un gameplay così veloce nn ha senso.
Sinceramente del multi non mi importa molto, spero molto nel single e nell'ottimizzazione, il resto mi importa poco.
Mister Tarpone
29-05-2007, 13:14
Sinceramente del multi non mi importa molto, spero molto nel single e nell'ottimizzazione, il resto mi importa poco.
concordo :asd:
Portocala
29-05-2007, 13:23
io invece reputo il multi una cosa molto importante in un gioco.
l'unica perplessità viene dalla tuta e dai 12 tasti in più da schiacciare che frenano un pochino il mio entusiasmo, però se vuoi un pò di frenesia questo crysis te lo da al 100% imho
effettivamente avere una grafica da paura e un gameplay così veloce nn ha senso.Iniziavo a credere di esser l'unico a pensarla così. Corri, corri, chi le vede le foglioline?
Mi sovviene che la prima volta che ho fatto uno screenshot con F12 in need for speed underground 2 e l'ho guardato, mi son chiesto se il panorama e le vetrine e il resto del paesaggio fossero veramente nel gioco o un abbellimento degli screenshot, perché in gara non li avevo notati :asd:.
Lo comprerò solo per il single player.....
bhe :cool: per il single si puo' fare anche il altro modo :Prrr:
bhe :cool: per il single si puo' fare anche il altro modo :Prrr:
membro dal 2005 e non hai capito ancora che queste uscite sono da evitare? :rolleyes:
Portocala
29-05-2007, 13:56
membro dal 2005 e non hai capito ancora che queste uscite sono da evitare? :rolleyes:
ha pure la firma irregolare
Ehmmm... per me ci sara' anche del multi senza l'utilizzo della tuta.
Non mi sembra cosi' difficile farlo... magari lo introdurrano con una patch se gli viene richiesto dalla community.
Comunque, e' uscito un video promozionale,
http://www.crysis-online.com/file_downloader.php?dir=/video/SD/(Crysis-Online)%20Partner%20and%20Tech%20Promo.wmv
praticamente inutile, tutto a favore di Vista, Intel quad core, e NVidia.
Pratiocamente AMD esclusa in toto.
Unica cosa positiva di sto video, IMHO, e che mi fa sperare che il gioco sia quasi pronto (e anche al supporto pieno ai quad core, si spera... se non e' tutta fuffa commerciale).
Oddio, ma stavate parlando solo del multi?
Beh allora sono d'accordo che sia brutto, troppo frenetico ma non mi frega, aspetto questo gioco per il single.
Vabeh...
Oddio, ma stavate parlando solo del multi?
Beh allora sono d'accordo che sia brutto, troppo frenetico ma non mi frega, aspetto questo gioco per il single.Non so gli altri ma io parlavo del gameplay in generale, e non che fosse brutto ma nemmeno così innovativo... è vero che l'ho detto dopo aver visto quello spezzone di multiplay, e che quando si tratta di fraggare non si guardano in faccia né i nemici né gli effetti speciali ;) e che i deathmatch alla fine si somigliano un po' tutti.
Comunque sia... un po' troppo hype per i miei gusti. Finirò per giocarci un anno o due dopo l'uscita come al solito :asd:
appleroof
29-05-2007, 18:12
Ehmmm... per me ci sara' anche del multi senza l'utilizzo della tuta.
Non mi sembra cosi' difficile farlo... magari lo introdurrano con una patch se gli viene richiesto dalla community.
Comunque, e' uscito un video promozionale,
http://www.crysis-online.com/file_downloader.php?dir=/video/SD/(Crysis-Online)%20Partner%20and%20Tech%20Promo.wmv
praticamente inutile, tutto a favore di Vista, Intel quad core, e NVidia.
Pratiocamente AMD esclusa in toto.
Unica cosa positiva di sto video, IMHO, e che mi fa sperare che il gioco sia quasi pronto (e anche al supporto pieno ai quad core, si spera... se non e' tutta fuffa commerciale).
in effetti....però ammetto che egoisticamente la cosa mi fà davvero piacere, per ovvie ragioni :D e se pensiamo che nvidia ha foraggiato ampiamente il gioco, che i video visti in questi mesi in dx10 sono giocoforza girati su G80 lo sono poi ancora di più :D
quanto al quad-core, in realtà il manager Intel fà riferimento ai core2, anche se c'è anche il logo dei quad....
Marmoraizers
29-05-2007, 18:56
in effetti....però ammetto che egoisticamente la cosa mi fà davvero piacere, per ovvie ragioni :D e se pensiamo che nvidia ha foraggiato ampiamente il gioco, che i video visti in questi mesi in dx10 sono giocoforza girati su G80 lo sono poi ancora di più :D
quanto al quad-core, in realtà il manager Intel fà riferimento ai core2, anche se c'è anche il logo dei quad....
Quotissimo..!
Se gira alla grande su intel/nvidia sono a posto anch io..!
A settembre ho gia in preventivo di prendermi una cpu intel bella tosta.. :D Non vedo l ora di far rullare tutto quel ben di Dio a schermo..!
Kharonte85
29-05-2007, 19:15
Eppure mi aspettavo che lo zampino di AMD ci fosse...probabilmente il ritardo dell'hardware (r600) li ha convinti a chiedere una + stretta collaborazione con nvidia...
A me è parso di sentire anche i Quad ;)
loperloper
29-05-2007, 19:19
tanto se è vero che intel abbassa i prezzi i quad incominceranno a diventare comuni e quindi tanto guadagnato
appleroof
29-05-2007, 19:55
Eppure mi aspettavo che lo zampino di AMD ci fosse...probabilmente il ritardo dell'hardware (r600) li ha convinti a chiedere una + stretta collaborazione con nvidia...
Io non penso che il gioco non girerà bene sulle 2900, però il fatto che Nvidia sponsorizzi il gioco mi fà come detto ben sperare che possa godermelo appieno con la mia scheda :D :D
A me è parso di sentire anche i Quad ;)
In effetti potrebbe essere....io sono tentatissimo dal q6600 (come credo di aver affermato più volte in varie occasioni :D) dopo l'estate (guarda caso l'uscita del gioco :read: ) mi frenano però 2 cose, la prima è la mancanza delle sse4 e la seconda il fatto che per ora non esiste una mobo pci-ex 2.0 che supporti il q6600 e quindi se dovessi fare un upgrade sarei in buona parte (per entrambe le ragioni) tagliato fuori...:rolleyes: non so, quel taglio di prezzi di Intel a luglio mi ha scombussolato un bel pò i piani di upgrade :muro:
No no, dice chiaramente Quad e Extreme Core2. Anche Cevat poi dice che sfruttera i dual e i quad al massimo... speriamo! soprattutto i quad, mio prossimo procio a Natale.
Edit: per me Crysis esce o a Novemre o in Marzo. .
Io non penso che il gioco non girerà bene sulle 2900, però il fatto che Nvidia sponsorizzi il gioco mi fà come detto ben sperare che possa godermelo appieno con la mia scheda :D :D
Se non sbaglio anche Gothic 3 era sponsorizzato da Core 2 e nVidia :D ... le sponsorizzazioni servono ben a poco IMHO e alla luce di quanto visto fino ad ora!!!
loperloper
29-05-2007, 23:24
Se non sbaglio anche Gothic 3 era sponsorizzato da Core 2 e nVidia :D ... le sponsorizzazioni servono ben a poco IMHO e alla luce di quanto visto fino ad ora!!!
be ma da quello dicono stanno portando avanti un lavoro di ottimizzazione non da poco (dato che ci stanno lavorando su anche ms,intel,nvidia),altrimeti l'avrebbero già fatto uscire, e non penso che tutta sta "sponsorizzazione" non serva a nulla, magari sì,il gioco girerà benone anche su 2900xt ma calcolando che è stato sviluppato sulle 8800 dubito che con ati ci sia più frame rate...
ps: volete vedere che alla fine escono dei driver nvidia apposta per crysis con la sigla "made for crysis" ?!? :D
fybpeppe
01-06-2007, 10:46
ps: volete vedere che alla fine escono dei driver nvidia apposta per crysis con la sigla "made for crysis" ?!? :D
io ci scommetterei...:D
news?...nada ancora?
nuove foto?
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10282
appleroof
01-06-2007, 17:19
nuove foto?
Mamma mia, c'è poco da dire: ennesima conferma (ormai, credo) dello spettacolo che sarà questo gioco...:sbav: :sbav: :sbav:
Mister Tarpone
01-06-2007, 17:38
nuove foto?
bestiale !!! http://img505.imageshack.us/img505/3426/nnnai4.gif
fybpeppe
01-06-2007, 18:36
Mamma mia, c'è poco da dire: ennesima conferma (ormai, credo) dello spettacolo che sarà questo gioco...:sbav: :sbav: :sbav:
oh madonn...altro che spettacolare!!!!Mondiale!!!!
appleroof
01-06-2007, 18:57
:asd: :asd:
appleroof
01-06-2007, 19:24
edit!
+Lonewolf+
02-06-2007, 12:26
io non penso che il gioco venga sviluppato ed ottimizzato unicamente x una sola produttrice di schede video...e dubito che nvidia faccia la sboronata dei driver x crysis...il gioco verra sviluppato ed otimizzato per ambedue le architetture e il discorso di + frame in + nn lo condivido.Al max nvidia si è assicurata la sponsorizzazione da crysis e affini ma a mio parere nn è che se nn si ha una 8800 ma una 2900(o viceversa con i titoli sponsorizzati ATI) il gioco va una cacca...
+Lonewolf+
02-06-2007, 12:33
E perchè ti sembra poco realistico uno scenario del genere?
Mica sarebbe la prima volta... :confused:
sarebbe pocoprofessionale da parte degli sviluppatori...cmq al max la differenza sarebbe poca e risolvibile con driver appositi...nn credi?
mi sono scaricato tutti i video e non riesco a pensare ad altro, ogni elemento e' curato in modo maniacale, l'acqua poligonale con onde annesse e' qualcosa di mai visto.Finalmente potremo veramente parlare di salto grafico generazionale :D
loperloper
02-06-2007, 13:10
nuove foto?
se fate un giro tra i vari fansites di quelle foto ne trovate a bizzeffe e anche di più spettacolari ;)
Mister Tarpone
02-06-2007, 13:55
se fate un giro tra i vari fansites di quelle foto ne trovate a bizzeffe e anche di più spettacolari ;)
su "Crysis online" ce ne sono una marea ;)
Ragazzi secondo voi qual'è il video più spettacolare ?
Navigo in isdn se mi date un dritta così' faccio prima. :)
quei screen sono favolosi
socialscalator
04-06-2007, 00:36
Ragazzi secondo voi qual'è il video più spettacolare ?
Navigo in isdn se mi date un dritta così' faccio prima. :)
vai su youtube
vai su youtube
Video di alta qualità del gioco su youtube?? Non lo sapevo, grazie!! :)
jpjcssource
04-06-2007, 09:15
Video di alta qualità del gioco su youtube?? Non lo sapevo, grazie!! :)
Infatti, incrysis e gametrailers se si vuole la qualità, youtube è scandaloso in quel versante, per me è veramente inutile giudicare tecnicamente un videogioco guardando un merdosissimo video di youtube :fagiano:
Infatti, incrysis e gametrailers se si vuole la qualità, youtube è scandaloso in quel versante, per me è veramente inutile giudicare tecnicamente un videogioco guardando un merdosissimo video di youtube :fagiano:
Infatti ho appena visto le antiprime su yt... per carità, ho la nausea...:Puke:
Ora cerco su incrysis... tu quale mi consigli come primo download ?:)
jpjcssource
04-06-2007, 10:07
Infatti ho appena visto le antiprime su yt... per carità, ho la nausea...:Puke:
Ora cerco su incrysis... tu quale mi consigli come primo download ?:)
Difficile trovare un filmato considerato il migliore visto che ne hanno fatti vedere veramente tanti, però secondo me, il più significativo è quello del CES 07 peccato che non riesco a trovarlo in HD :(
Comunque ti consiglio
http://www.gametrailers.com/player.php?id=16239&type=wmv&pl=game
e
http://www.gametrailers.com/player.php?id=18588&type=wmv&pl=game
:cool:
socialscalator
04-06-2007, 10:24
Nessuno qua ha parlato di alta qualità.
Uno con ISDN mica può permettersi di scaricare 50 MB per 2 minuti di video.
jpjcssource
04-06-2007, 10:26
Vabbè, ma due video li può anche scaricare con un pò di pazienza, poi per un gioco come cysis dove vedere la grafica conta parecchio, un filmato non HD è completamente inutile, al massimo vedi un pò di fisica ;)
sommojames
04-06-2007, 15:20
Chiedo scusa per l'ovvia domanda ma son sotto esami e non ho molto tempo di leggere.
Qual'è l'ultima notizia certa per quanto riguarda la data di rilascio? Voglio un attimo pianificare il passaggio a Dx10.
Garagolo
04-06-2007, 15:53
non c'e' ancora una data precisa...le voci dicono "entro il 2007"..secondo le mie previsioni si potrebbe parlare di settembre-ottobre....per essere ottimisti:)
Portocala
04-06-2007, 15:59
io l'ho fatto col 56k :asd:
certo, delusione aspettare 1ora e 44 minuti per 5 minuti complessivi ma quello che ho visto mi è piaciuto :D
jpjcssource
04-06-2007, 17:04
certo, delusione aspettare 1ora e 44 minuti per 5 minuti complessivi ma quello che ho visto mi è piaciuto :D
Io fino ad un anno fa avevo solo ISDN e conosco bene la situazine, poi a volte finisci il download ed il file è corrotto oppure si blocca a metà, a quel punto daresti fuoco al mondo :asd:
socialscalator
04-06-2007, 19:50
vabbè, tu sei il re .
:asd:
Video inedito di 17 minuti dal Computex :eek:
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=1724&id=11307
Edit:
Il monitor è un 24 pollici:
http://www.benq.it/products/LCD/?product=830&page=specifications
Il gioco girava quindi a 1920x1200. Credo che i filtri siano impostati al massimo, non si vede nemmeno un pò di aliasing.
Non sono convinto che i dettagli siano massimi, sopratutto le ombre non sono come gli altri video. Il framerate però mi sembrava buono... finchè non ha sparato :D
Per quanto riguarda la configurazione su cui girava dietro al pc si legge un cartello con scritto Intel Quad-Core e a fianco del pc c'è una di queste 2 VGA:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-8800-ultra-overcloccata-da-sparkle_21046.html
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070308&page=geforce_8800_gainward_xfx_sparkle-05
jpjcssource
05-06-2007, 15:23
17 minuti? Sarà un concentrato di spoiler :asd:
appleroof
05-06-2007, 16:18
Edit:
Il monitor è un 24 pollici:
http://www.benq.it/products/LCD/?product=830&page=specifications
Il gioco girava quindi a 1920x1200. Credo che i filtri siano impostati al massimo, non si vede nemmeno un pò di aliasing.
Non sono convinto che i dettagli siano massimi, sopratutto le ombre non sono come gli altri video. Il framerate però mi sembrava buono... finchè non ha sparato :D
Per quanto riguarda la configurazione su cui girava dietro al pc si legge un cartello con scritto Intel Quad-Core e a fianco del pc c'è una di queste 2 VGA:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-8800-ultra-overcloccata-da-sparkle_21046.html
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070308&page=geforce_8800_gainward_xfx_sparkle-05
in dowload...magari non lo vedo tutto ma le news che dai sono troppo succose per resistere...:D
17 minuti? Sarà un concentrato di spoiler :asd:
Per niente proprio... e' pure in DX9...
Guardate a 3.30 che texture slavatissime, ergo non penso sia a dettaglio massimo... per me e' sul medio.
appleroof
05-06-2007, 16:31
Per niente proprio... e' pure in DX9...
Guardate a 3.30 che texture slavatissime, ergo non penso sia a dettaglio massimo... per me e' sul medio.
premetto che non lo ho ancora visto...ma come fai ad affermare con tanta sicurezza che sia in dx9?
sembra in Dx9.0 anche a me..
appleroof
05-06-2007, 16:44
Imho non si può assolutamente giudicare la qualità delle texture da un video che riprende un lcd, assolutamente...al limite anzi posso azzardare che non credo proprio che la fisica di quel tipo possa essere "gestita" in dx9...l'unica cosa che si può giudicare da questo video è la fluidità che a parte un momento quando uccide 2 nemici (ma non l'ho visto tutto) è eccezionale...certo non sappiamo a che livello di dettaglio era il gioco (e anche qanto ai filtri è impossibile giudicare da questo video) però sembra girare molto bene,
insomma, a me non dice tantissimo circa il modo in cui la 8800 lo fà girare, tutto sommato, però un'idea la dà e devo dire che personalmente è molto confortante se a tutto aggiungiamo che c'è ancora margine per driver ancora più ottimizzati, almeno in teoria (Bako dove sei??? :asd: :asd: )
sembra in Dx9.0 anche a me..
Anche a me. Non solo per le texture ma anche per l'illuminazione e le ombre. A 1920x1080 con filtri in DX10 e con dettagli massimi credo sia troppo pesante anche per una ultra. Il video è comunque eccezionale, sia come fluidità che come dettaglio.
Anche a me. Non solo per le texture ma anche per l'illuminazione e le ombre. A 1920x1080 con filtri in DX10 e con dettagli massimi credo sia troppo pesante anche per una ultra. Il video è comunque eccezionale, sia come fluidità che come dettaglio.
Il video è sicuramente eccezionale... ma come fluidità in alcuni punti scatta abbastanza..spero di giocarci al top a 1280x1024 con la mia configurazione.. spero.. :rolleyes:
davide155
05-06-2007, 17:19
Non so se erano state postate...............ma sono cmq stupende!
http://www3.incrysis.com/screenshots/oe2/070601-1.jpg
http://www3.incrysis.com/screenshots/oe2/070601-3.jpg
http://www3.incrysis.com/screenshots/oe2/070601-4.jpg
http://www3.incrysis.com/screenshots/oe2/070601-5.jpg
http://www3.incrysis.com/screenshots/oe2/070601-11.jpg
Non sono tutte le immagini che si trovano nella news di incrysis del 1 giugno, ma sono le più belle.
L'ultima ricorda vagamente gears of war :D
Ps: Se scombussolano la pagina ditemelo che edito mettendo solo il link ;) ............io sul 16:10 vedo bene......
premetto che non lo ho ancora visto...ma come fai ad affermare con tanta sicurezza che sia in dx9?
Adesso non mi ricordo se viene detto nel video, oppure l'ha detto su un forum quello che l'ha girato sto video.
E' DX9.
davestas
05-06-2007, 18:33
M a i nemici sono MOSTRI O ROBOT?
ale0bello0pr
05-06-2007, 18:34
io di fianco nel bancone vedo una 8800 ULTRA.... DX10?
minkia cm va a scatti in alcuni tratti...se si giocasse così... :Puke:
loperloper
05-06-2007, 18:35
Non sono tutte le immagini che si trovano nella news di incrysis del 1 giugno, ma sono le più belle.
Ps: Se scombussolano la pagina ditemelo che edito mettendo solo il link ;) ............io sul 16:10 vedo bene......
si ma non sono su crysis ma su una mod per crysis
ugruhell
05-06-2007, 18:50
quel video di 17 minuti e in dx 9
http://www.chip.com.tr/video.asp?id=65
ale0bello0pr
05-06-2007, 18:57
ok allora se lo dice chip io dico parola, xkè nn farlo vedere in DX10??:muro:
ugruhell
05-06-2007, 19:03
ecco altro video che fanno la presentazione dei veicoli del gioco.
http://www.pcworld.hu/story.php?sid=8782
Kharonte85
05-06-2007, 19:25
Ah...ma allora gli alberi si possono devastare pure in dx9 :oink:
appleroof
05-06-2007, 19:25
ok allora credo non ci siano più dubbi
ok allora se lo dice chip io dico parola, xkè nn farlo vedere in DX10??:muro:
:asd: :asd: :asd:
appleroof
05-06-2007, 19:26
Ah...ma allora gli alberi si possono devastare pure in dx9 :oink:
la stessa identica cosa che ho pensato anch'io e che continua a lasciarmi perplesso....:mbe:
ugruhell
05-06-2007, 19:34
guardate la velocità del gioco nel video di presentazione dei veicoli.
ci sono pure le galline.:sofico:
loperloper
05-06-2007, 19:35
la stessa identica cosa che ho pensato anch'io e che continua a lasciarmi perplesso....:mbe:
ma è ovvio che si può fare!è fisica, mica un vantaggio delle dx10 ;)
appleroof
05-06-2007, 19:41
ma è ovvio che si può fare!è fisica, mica un vantaggio delle dx10 ;)
non è così ovvio, anzi mi sà che ti sbagli proprio alla fine di quanto affermi: non ho mai visto una fisica del genere in un gioco dx9 e una delle feature dx10 è proprio l'incremento di questa, non a caso G80 e R600 sono appositamente dotate per questo, ti riporto quello che riguara G80 e che guarda caso mi interessa di più...:D :
Quantum Effects indica l'insieme di tecnologie che NVIDIA ha implementato all'interno di G80, con l'obiettivo di migliorare le elaborazioni legate alla fisica. Alla base di Quantum Effects troviamo proprio l'uilizzo degli stream processor per l'elaborazione fisica; NVIDIA ha solo anticipato al momento attuale quelle che sono le potenzialità di questo genere di elaborazioni, in quanto sarà solo con l'introduzione delle API DirectX 10 che gli stream processor potranno essere diffusamente utilizzati per elaborazioni legate alla fisica.
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1597/nvidia-geforce-8800-gtx-un-passo-nel-futuro_4.html
;)
loperloper
05-06-2007, 19:46
non è così ovvio, anzi mi sà che ti sbagli proprio alla fine di quanto affermi: non ho mai visto una fisica del genere in un gioco dx9 e una delle feature dx10 è proprio l'incremento di questa, non a caso G80 e R600 sono appositamente dotate per questo, ti riporto quello che riguara G80 e che guarda caso mi interessa di più...:D :
Quantum Effects indica l'insieme di tecnologie che NVIDIA ha implementato all'interno di G80, con l'obiettivo di migliorare le elaborazioni legate alla fisica. Alla base di Quantum Effects troviamo proprio l'uilizzo degli stream processor per l'elaborazione fisica; NVIDIA ha solo anticipato al momento attuale quelle che sono le potenzialità di questo genere di elaborazioni, in quanto sarà solo con l'introduzione delle API DirectX 10 che gli stream processor potranno essere diffusamente utilizzati per elaborazioni legate alla fisica.
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1597/nvidia-geforce-8800-gtx-un-passo-nel-futuro_4.html
;)
no aspetta, quello che dici te è inerente al fatto che probabilmente con le dx10 parte della elaborazione della fisica verrà passata alla gpu così da alleggerire la cpu, quindi probabilmente quella fisica in dx9 ci sarà comunque ma sarà gestita interamente dalla cpu(ed è per questo motivo che avere un quad core sarebbe utile). La gestione della fisica è una cosa a se stante che non è direttamente collegata alle librerie 3d
davide155
05-06-2007, 19:53
;)
No, la rottura della vegetazione è l'unica cosa certa che ci sarà sia in dx9 che in dx10.
Se hai imparato a memoria i video di crysis (come ho fatto io :D ) ne avrai la conferma ;)
davide155
05-06-2007, 19:55
si ma non sono su crysis ma su una mod per crysis
Mod? :confused:
E' solamente una tech demo col motore grafico di crysis.......ovvero il cry engine 2.........
Niente mod :p
appleroof
05-06-2007, 19:57
no aspetta, quello che dici te è inerente al fatto che probabilmente con le dx10 parte della elaborazione della fisica verrà passata alla gpu così da alleggerire la cpu, quindi probabilmente quella fisica in dx9 ci sarà comunque ma sarà gestita interamente dalla cpu(ed è per questo motivo che avere un quad core sarebbe utile). La gestione della fisica è una cosa a se stante che non è direttamente collegata alle librerie 3d
infatti parlo del fatto che le dx10 permetteranno una migliore gestione della fisica (vuoi liberando il processore, vuoi attraverso gpu o vpu) portando a risultati (sulla carta) migliori e di molto rispetto alle dx9, e Crysis dovrebbe essere il primo gioco che mette in atto questo, guarda qua:
http://www.hwupgrade.it/news/software/directx-10-e-gestione-della-fisica_18898-10.html
il discorso prescinde cmq dalle dx9, è proprio grazie alle dx10 che sarà possibile incrmentare (tra le altre cose) meglio la fisica nei giochi, e sinceramente ripeto, quello che ho visto in quel video di crysis quanto alla fisica, imho non l'ho visto in alcun gioco dx9 finora...
appleroof
05-06-2007, 19:58
No, la rottura della vegetazione è l'unica cosa certa che ci sarà sia in dx9 che in dx10.
Se hai imparato a memoria i video di crysis (come ho fatto io :D ) ne avrai la conferma ;)
rottura della vegetazione...e poi dei tetti, dei muri, delle casse, degli steccati, delle auto.....???? :D
ugruhell
05-06-2007, 20:07
E' solamente una tech demo col motore grafico di crysis.......ovvero il cry engine 2.........
e proprio una mod
http://www.incrysis.com/crysis/index.php?option=com_content&task=view&id=69&Itemid=1
jpjcssource
05-06-2007, 20:12
e proprio una mod
http://www.incrysis.com/crysis/index.php?option=com_content&task=view&id=69&Itemid=1
Non mi risulta che abbiano già rilasciato il Dev Kit al pubblico :mbe:
loperloper
05-06-2007, 20:12
si sotto questo punto di vista crytek è molta attiva(sul lato della community intendo)
Non mi risulta che abbiano già rilasciato il Dev Kit al pubblico :mbe:
no, non c'è nulla per il pubblico, solo per certi team che hanno avuto passate esperienze di mod col cry engine 1...ovviamente si tratta di una semplice mossa pubblicitaria per il loro engine ;)
davide155
05-06-2007, 20:20
rottura della vegetazione...e poi dei tetti, dei muri, delle casse, degli steccati, delle auto.....???? :D
Mi metti in difficoltà........cmq credo proprio di si a tutte le cose che hai detto ;)
Gli alberi di sicuro :O
e proprio una mod
Hai ragione.....la chiamano mod.
Cmq non è una vera e propria mod secondo me........è più una specie di tech demo giocabile.
Perchè è stata sviluppata da team di terze parti......niente utenti.......
Quindi io la reputo una tech demo :D :D
loperloper
05-06-2007, 20:29
Mi metti in difficoltà........cmq credo proprio di si a tutte le cose che hai detto ;)
Gli alberi di sicuro :O
Hai ragione.....la chiamano mod.
Cmq non è una vera e propria mod secondo me........è più una specie di tech demo giocabile.
Perchè è stata sviluppata da team di terze parti......niente utenti.......
Quindi io la reputo una tech demo :D :D
non sono team di terze parti a profitto ma team di modders(quindi anche utenti) che in passato si sono impegnati nella realizzazione di mod per il cry engine 1(quindi gente che ha esperienza in quel campo)
per il tech demo, bè puoi anche definirla pubblicità appunto per il loro engine(dato che, non essendoci manco il gioco, una mod non ha ragione di esistere)
full metal
05-06-2007, 20:54
verrà ripresentato all'E3 di luglio:D :D
:sofico:
davide155
05-06-2007, 20:59
non sono team di terze parti a profitto ma team di modders(quindi anche utenti) che in passato si sono impegnati nella realizzazione di mod per il cry engine 1(quindi gente che ha esperienza in quel campo)
per il tech demo, bè puoi anche definirla pubblicità appunto per il loro engine(dato che, non essendoci manco il gioco, una mod non ha ragione di esistere)
Vabbè.....un pò un casino.......
Aspetto crysis.......me ne sbatto delle mod o tech demo :D
davide155
05-06-2007, 21:00
verrà ripresentato all'E3 di luglio:D :D
:sofico:
:asd: :asd:
davide22
06-06-2007, 00:49
Raga ho visto il video postato a pagina precedente...
ma siamo davvero sicuri sia in directx 9..:stordita:
dalla grafica si direbbe di si'...anche se giudicare quel video è cosa ardua...è fatto troppo da :ciapet:
però la fisica oscena , che pensavo fosse espressa cn le directx10, si vede anche quà...anche in directx9 sarà cosi'...??
la cosa mi puzza... se fate caso all'inizio del video...si vedono le foglie delle palme in movimento...dai video visti nn mi sembrava che in directx9 le palme oscillassero cosi' (le foglie precisamente) ...
poi la baracca che va a pezzi cosi' ,mi sà sempre di directx10...
boh...
Raga ho visto il video postato a pagina precedente...
ma siamo davvero sicuri sia in directx 9..:stordita:
dalla grafica si direbbe di si'...anche se giudicare quel video è cosa ardua...è fatto troppo da :ciapet:
però la fisica oscena , che pensavo fosse espressa cn le directx10, si vede anche quà...anche in directx9 sarà cosi'...??
la cosa mi puzza... se fate caso all'inizio del video...si vedono le foglie delle palme in movimento...dai video visti nn mi sembrava che in directx9 le palme oscillassero cosi' (le foglie precisamente) ...
poi la baracca che va a pezzi cosi' ,mi sà sempre di directx10...
boh...
Girava su un Quad.
Cmq guarda cosa vuol dire DirectX10:
E' spaventoso il dettaglio all'interno della jeep. E' un salto generazionale senza precedenti. :eek:
ugruhell
06-06-2007, 09:48
Girava su un Quad.
E' spaventoso il dettaglio all'interno della jeep. E' un salto generazionale senza precedenti. :eek:
ma guarda che questo video e fatto in dx 9.
si vede vene che la barra delle applicazioni e di win xp quindi dx 9.
davide22
06-06-2007, 11:54
Girava su un Quad.
figata:eek: ...le galline :D :asd:
[CUT immagini]
Guarda che quello non è Crysis! :D
ugruhell
06-06-2007, 12:42
Guarda che quello non è Crysis! :D
e la mod obsidian edge 2 per crysis.
Crysis fa paura burdèl!!! Il multy deve essere sfegatante...
guardando e riguardo gli ultimi video veramente rimango senza parole, qualsiasi aspetto del gioco sembra non avere confronti con il passato, dettagli a non finire, una fisica incredibile, credo proprio che siamo davanti ad un salto generazionale, anche doppio direi! altroche' nexgen... :D futuregen! :O
davide22
06-06-2007, 13:25
guardando e riguardo gli ultimi video veramente rimango senza parole, qualsiasi aspetto del gioco sembra non avere confronti con il passato, dettagli a non finire, una fisica incredibile, credo proprio che siamo davanti ad un salto generazionale, anche doppio direi! altroche' nexgen... :D futuregen! :O
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
:doh:
Portocala
06-06-2007, 15:03
:rotfl: bellissima la gallina vicino alle jeep :asd:
La rottura degli alberi e delle capanne mi sembra un po' esagerata...
bello, bellissimo, ma che palle quando cavolo esce?
M a i nemici sono MOSTRI O ROBOT?
tutti e due ;)
davestas
06-06-2007, 17:40
non mi sembra ci siano mostri...:)
appleroof
06-06-2007, 17:41
tutti e due ;)
anche soldati umani :D
anche soldati umani :D
già :D
non mi sembra ci siano mostri...:)
si, ma non sono ancora stati svelati
e comunque non sono mostri ma alieni :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.