View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
Beh in effetti dopo aver giocato a Crysis, mi sono accorto che non riesco più a giudicare gli altri giochi come prima sul comparto grafico!Sono andato da un mio amico a giocare al multyplayer di resistence per playstation3, e a vederlo mi veniva da :Puke:
Grafica mediocre, fisica inesistente mah. Poi mi ha fatto vedere anche altre cose sulla "super grafica" della ps3, ma ormai ho il mio metro di paragone, e non è uno qualunque :rolleyes:
Ma poi cos'è sta storia che qualcuno riesce già a trovarlo nei negozi? :muro: Sono l'unico nel quale vado a chiedere e mi sanno dire solo: Crysis...mah non sappiamo quando esce...il prezzo? Mistero...:doh:
Se è come Bioshock mi sparo...65€ per la collector Edition! (Fortunatamente un mio amico ne ha messi 20 solo per avere il modellino del big daddy :D ) l'ho già detto.. ormai dopo crysis tutto è diventato piu' vecchio.
l'ho già detto.. ormai dopo crysis tutto è diventato piu' vecchio.
Quando esce Project Offset Crysis sarà nulla :D :D :D
http://www.projectoffset.com/
Jaguar64bit
12-11-2007, 23:00
http://www.projectoffset.com/
Non male ...graficamente :asd: :D
http://www.projectoffset.com/images/mount_incity.jpg
per adesso però ci godiamo Crysis che attualmente è il max del max.
Sono andato oltre la nave ma c'e' poco da vedere oltre che Jepster morto e un alieno ...
Sono andato oltre la nave ma c'e' poco da vedere oltre che Jepster morto e un alieno ...
mica ho detto che c'era un intero livello nuovo eh....
:rolleyes:
mica ho detto che c'era un intero livello nuovo eh....
:rolleyes:
E poi e' meglio non rovinarci il gioco...
Quando esce Project Offset, Crysis sarà nulla :D :D :D
http://www.projectoffset.com/interessante il futuro dei videogiochi... :sofico:
edit: cazzabbubbolo, mi sono appena ricordato di che gioco si tratta! spettacolo puro!
speriamo solo che riesca a vedere la luce nel 2008 (ma duuuuuuuuuuuuubito fortemente :sisi: )
[/OT] :Prrr:
full metal
12-11-2007, 23:28
http://www.projectoffset.com/Io lo vedo più come dark messiah,nn come un fps...:mbe:
:cry: che grafica
scusate gente . ma se facessimo CoD5 con l'editor ? altro che bombardare le case senza che si rompano. uuhaaaaaaaaaaaaa
full metal
12-11-2007, 23:32
http://www.crymod.com/thread.php?threadid=9314
qualcuno mi traduce che chezzo è?
Tephereth
12-11-2007, 23:38
http://www.crymod.com/thread.php?threadid=9314
qualcuno mi traduce che chezzo è?
a quanto dice è una mappa per il multiplayer di Crysis da giocare in modalità power struggle
full metal
12-11-2007, 23:41
a quanto dice è una mappa per il multiplayer di Crysis da giocare in modalità power struggle:rolleyes: sembra carina...però io che sono nabbo aspetto obsidian edge2
Melchior
13-11-2007, 01:34
Ho notato una cosa...la release e' leggermente piu' pesantina della demo...
Stiamo proprio messi bene eh :D
Ok, dico la mia...
Dopo aver provato, riprovato e straconsumato la demo SP posso dire che questo Crysis è veramente fenomanale sia come soluzioni grafiche che come profondità di gameplay. E' un perfetto e equilibrato mix tra le due cose.
Detto questo però, c'è anche da considerare che, a mio avviso, giocare Crysis senza settarlo ALMENO ad HIGH è un mezzo "delitto". Si perde una bella, enorme fetta delle potenzialità di questo videogioco. Crysis castrato nella grafica perde buona parte del suo appeal, della sua atmosfera e si trasforma in un fps qualunque. Proprio perchè si regge sulla sua grafica stellare, essa fa parte del suo gameplay, è un elemento fondamentale che contribuisce al coninvolgimento, un "feature" come può essere la nanosuite stessa.
Per rendere meglio l'idea sarebbe come giocare ad HL2 senza la gravity gun...
Il punto è che per far girare questo gioco con il comparto tecnico che si merita (tutto ad high con AA e sunshaft attivato con almeno 35 fps di media, senza mai scendere sotto i 27-28 anche nelle situazioni concitate) serve un pc che, attualmente, è alla portata di pochi...
Ho aspettato questo gioco per tanto tempo, ho prese per vere tutte le dichiarazioni della Crytek (in vista dx 10 sarebbe girato meglio) per ritrovarmi adesso con l'indecisione se prenderlo o meno. Con il mio sistema non posso farlo girare a livelli decenti senza sacrificare l'impianto visivo in maniera netta e tutto questo è veramente sconfortante...
Certo non mi metto a cambiare vga per UN gioco e, adesso, trovarmi con l'indecisone se prenderlo o meno è una cosa alla quale non sarei mai voluto arrivare, visto con quanta impazienza l'aspettavo, visto il gran bel pezzo di software che sta dimostrando di essere.
Io c'ho sperato siano alla fine che fosse ottimizzato...credo che alla Crytek evidentemente più di così non potesse fare, semplicemente questo gioco è pensato molto più per il futuro che per il presente...
Adesso vediamo, domani è un'altro giorno :D
Stiamo proprio messi bene eh :D
Ok, dico la mia...
Dopo aver provato, riprovato e straconsumato la demo SP posso dire che questo Crysis è veramente fenomanale sia come soluzioni grafiche che come profondità di gameplay. E' un perfetto e equilibrato mix tra le due cose.
Detto questo però, c'è anche da considerare che, a mio avviso, giocare Crysis senza settarlo ALMENO ad HIGH è un mezzo "delitto". Si perde una bella, enorme fetta delle potenzialità di questo videogioco. Crysis castrato nella grafica perde buona parte del suo appeal, della sua atmosfera e si trasforma in un fps qualunque. Proprio perchè si regge sulla sua grafica stellare, essa fa parte del suo gameplay, è un elemento fondamentale che contribuisce al coninvolgimento, un "feature" come può essere la nanosuite stessa.
Per rendere meglio l'idea sarebbe come giocare ad HL2 senza la gravity gun...
Il punto è che per far girare questo gioco con il comparto tecnico che si merita (tutto ad high con AA e sunshaft attivato con almeno 35 fps di media, senza mai scendere sotto i 27-28 anche nelle situazioni concitate) serve un pc che, attualmente, è alla portata di pochi...
Ho aspettato questo gioco per tanto tempo, ho prese per vere tutte le dichiarazioni della Crytek (in vista dx 10 sarebbe girato meglio) per ritrovarmi adesso con l'indecisione se prenderlo o meno. Con il mio sistema non posso farlo girare a livelli decenti senza sacrificare l'impianto visivo in maniera netta e tutto questo è veramente sconfortante...
Certo non mi metto a cambiare vga per UN gioco e, adesso, trovarmi con l'indecisone se prenderlo o meno è una cosa alla quale non sarei mai voluto arrivare, visto con quanta impazienza l'aspettavo, visto il gran bel pezzo di software che sta dimostrando di essere.
Io c'ho sperato siano alla fine che fosse ottimizzato...credo che alla Crytek evidentemente più di così non potesse fare, semplicemente questo gioco è pensato molto più per il futuro che per il presente...
Adesso vediamo, domani è un'altro giorno :D
Ti quoto alla grande...adesso io non so a quale risoluzione vorresti giocare te a 35fps medi, ma io con il mio 22" a 1680*1050... non riesco proprio a farlo girare cosi'... il problema non e' che il pc per farlo girare costa un botto...e' proprio che non esiste ancora hardware adatto per farlo girare cosi'.
Ripeto quello che ho scritto prima, io ho un E6600 clockato a 3.0 ghz con la 8800GTX, istallato su WD Raptor a 10000rpm, con vista, ultimi driver di tutto... niente da fare...tutto a manetta e' ingiocabile.
Riesco a giocarlo decentemente con frame rate ballerino dai 25-32 solo impostato tutto Very High tranne Shadow in High, e Shader in High! Stupendo graficamente ma gia' cosi'....in grossi combattimenti, pieni di esplosioni,aerei, elicotteri, il framerate scende.
Ora...io l'ho trovato altrove Crysis, ma sicuramente lo comprero' anche originale... e' stupendo e ne vale la pena d'avere.
Per rigiocarlo tutto a canna...bhe.....forse se ne riparlera' a primavera minimo...
IMHO, anche se non si riesce a giocarlo con idettagli in very high, io consiglio vivamente l'acquisto! Merita davvero.
(a natale voglio farmi regalare la nanosuite):doh:
Melchior
13-11-2007, 02:24
Ti quoto alla grande...adesso io non so a quale risoluzione vorresti giocare te a 35fps medi, ma io con il mio 22" a 1680*1050... non riesco proprio a farlo girare cosi'... il problema non e' che il pc per farlo girare costa un botto...e' proprio che non esiste ancora hardware adatto per farlo girare cosi'.
Ripeto quello che ho scritto prima, io ho un E6600 clockato a 3.0 ghz con la 8800GTX, istallato su WD Raptor a 10000rpm, con vista, ultimi driver di tutto... niente da fare...tutto a manetta e' ingiocabile.
Riesco a giocarlo decentemente con frame rate ballerino dai 25-32 solo impostato tutto Very High tranne Shadow in High, e Shader in High! Stupendo graficamente ma gia' cosi'....in grossi combattimenti, pieni di esplosioni,aerei, elicotteri, il framerate scende.
Ora...io l'ho trovato altrove Crysis, ma sicuramente lo comprero' anche originale... e' stupendo e ne vale la pena d'avere.
Per rigiocarlo tutto a canna...bhe.....forse se ne riparlera' a primavera minimo...
IMHO, anche se non si riesce a giocarlo con idettagli in very high, io consiglio vivamente l'acquisto! Merita davvero.
35 fps a 1440*900, per ora mi è impossibile :D
Comunque con il tuo pc se scendi ad high e imposti effetti very high come il sunshaft (che rende tantissimo) e le rocce sporgenti (USEPOM) dovresti farcela a giocare in maniera decente, però senza AA..:)
guarda, si ok si è capito come l'hai preso il gioco. però quello che posso consigliarti è di prenderlo originale perchè ti perderesti un multiplayer, che da quello che ho sentito, è favoloso. non il solito fraggare e sparare in un nano secondo 10000 nemici. ma un multi più ragionato, con scelte economiche da fare. praticamente un mini mondo persistente, con una partita che può durare anche ore, in cui la situazione può cambiare da un momento all'altro. poi ci sarebbe da menzionare l'editor, però credo che basta averti menzionano il multi per farti capire che il gioco merita i soldini e non le ore che ce vogliono per farselo avere in altri modi.
comunque, immaginatevi a giocare la wake island in multi, guardate come sta venendo bene il livello. ci sarà d adivertirsi con questa mappa online, e dire che la sta facendo con il materiale della demo. chissà mo con l'editor completo cosa tirerà fuori.
http://www.s140996931.websitehome.co.uk/paul/WI2020/Layout-Part-1.jpg
qui ci sono le altre immagini, veramente bella:
http://www.crymod.com/thread.php?threadid=9314&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&sid=33ac1323aa8f135b74cd7da2a4378394&page=3
Mah, non credo sia una questione di presa per i fondelli, avevo già messo in conto che senza 8800 non si giocava o comunque si doveva scendere a compromessi, diciamo che non ne faccio un dramma. Non mi riferivo alle richieste hw, che già prevedevo fossero allucinanti. Parlavo piuttosto della situazione driver, sistemi oprativi, directx, performance generali, 32/64 bit, eccetera.
Con il mio sistema non posso farlo girare a livelli decenti senza sacrificare l'impianto visivo in maniera netta e tutto questo è veramente sconfortante... Certo non mi metto a cambiare vga per UN gioco e, adesso, trovarmi con l'indecisone se prenderlo o meno è una cosa alla quale non sarei mai voluto arrivare, visto con quanta impazienza l'aspettavo, visto il gran bel pezzo di software che sta dimostrando di essere.
Mi permetto di risponderti perchè abbiamo un sistema mooolto simile (processore e vga). Non so se hai già smanettato un minimo con la 8800 ma se la overclocchi un po' (io ieri sono salito a 650/1000 dai 513/800 di partenza, il tutto con il dissipatore della casa ovviamente) e tieni la ventola attiva... La temperatura rimane bassa bassa e il gioco guadagna non poco in termini di framerate (+26%). L'o.c. della CPU a me personalmente non cambiua quasi nulla per cui lo ignoro.
Detto questo, riesco a giocarci a 1280x1024 con il fix very high per Win XP, levando qualche effetto che non mi interessa (per dire motion blur e sassi 3D, che annullano il filtro aniso). Ci gioco benone, siamo sui 25-30fps costanti salvo zone "congestionate" dove comunque crollerebbe anche una GTX pompatissima. Con il tuo sistema sarà la stessa cosa. Ti dirò di più: umilmente ho impostato tutto a 1024x768 (cosa che su un LCD è proprio una rottura) con filtro AA 4X... Beh, framerate alle stelle e impatto visivo magnifico.
Sulla carta il gioco promette molto bene... e sul campo anche. Chi lo ha preso per vie alternative è inca77ato nero perchè gira come la demo "se non un po' peggio per via dei livelli complessi"... ma al tempo stesso sbava come una lumaca marcia per la bellezza e il divertimento. Pare inoltre che sia già pronta la prima patch, che rilasceranno con l'uscita del gioco.
Insomma mi sa che tocca prenderlo, tocca dare 'sti 50 euro alla Crytek perchè regalandoci l'editor hanno centuplicato la longevità del gioco originale.
Qualcuno l'ha già finito... e ne è uscito letteralmente devastato (meno male). Riporto un po' di interventi (positivi e negativi a seconda di ciò che trovo) per risparmiarvi un po' di tempo. Questa mattina non ho molta voglia di lavorare :D
FINISHED CRYSIS - NO SPOILER - MY OPINION
It took me 10 hours straight. I didn't pee once!
[...]
Definately THE BEST GAME TO EVER HIT THE PC..........Period! The FULL game is 1,000 times better than the demo. The demo doesn't even accumilate for 0.01% of Crysis's full game in every aspect, from graphics to storyline and to gameplay. Even if you played the demo, you havnt seen SH*T yet. Simply WOW! Im off to play it through again, this time in Delta.
[...]
As for the demo's map size compared to that of the full games map later on, Its like comparing a Mountain to a bump in the road. And i am being DEAD serious. You will get lost and be like WTF? does this never end? I wont spoil the rest for ya, you will be very impressed with Crysis. Promise.
[...]
The performance throughout the entire game is stable and averages the same thought gameplay experience, even in the heat of the moment when theres a ridicuously huge map, rockets, tanks, more tanks and more rockets and heli's rockets and boom here, boom there. Very good stable performance all the way though.
My spec:
+ E6600 @ 3.2Ghz
+ OCZ Gold 2Gb 800Mhz DDR2
+ BFG 8800GTX 768MB (626/1469/1000)
Giustamente c'è anche chi lo ha finito senza però sbrodolare come un colino:
While I won't agree with you on it being the best PC game ever, as I can definitely think of a couple that I found more enjoyable, it is definitely great fun. I found that it was too short and easy on Delta (took me 8 hours), and there was a handful of annoying bugs. The game lost a lot of it's open-endedness after the first half, but the varying game play was welcomed. The story is somewhat generic and doesn't do much to set it apart from other alien invasion stories, but it's unique enough and fits the game well. The animations on just about everything are spectacular.
Poi vediamo... qualcuno con una ATI e un processore meno "pompato":
I have installed and played at length this amazing game and I have to report back that I was amazed at the performance Frames Per Second are above average and smooth with only a few jitters when the texturees are loading up. Amazing game wont put a spoiler in but am very cold at the mo those who have played will relate to what I am saying lol.
My system specs are as follows
+ AMD Athlon 4200 X2
+ 2gb 800mhz RAM
+ 160gb SATA II Seagate HDD
+ ATI Radeon HD2900GT PCI-E 16x
+ 19inch LCD Widescreen
All my in game graphics settings are on HIGH (at 1024x768)
E ancora, sull'onda dell'entusiasmo, un altro utente "appagato"
the story, and how its told, its unbelievable, i dont want to spoil ANYTHING for you guys, cause i can say that the game is worth waiting for. i would recommend not reading any reviews and play the game first. my god you will be in for a surprise. i might add with a certain satisfaction that the game is waay longer than 12 hours of gameplay, i've been on it for about 8 hours straigt, and i am almost at one third
[...]
the graphics are ofcourse gorgeous, but they really are just the tip of the iceberg, cause when you are playing, its like you are in a prolonged movie that never seems to stop, and they made it in a way that nothing seems scripted at all. the voiceovers are also very, very cool, as you could witness in the demo, and the levels are truly huuuuge. the gameplay is very nice, it becomes a second nature very fast. you will definitially find yourself setting a new standard for shooters without knowing it. if you go and play cod4 after playing this
Per concludere, un parere sulle promesse della Crytek (AI, interattività, varietà, ...):
As many times as over-confident developers are boasting these claims, I have experienced in
equal amounts that these promises often do not deliver. And often neither the enviroment and the AI are not dynamic enough to react to the player's own, creative choices.
None of these problems exist in Crysis. Crytek proves loud and clear, that their claims of dynamic AI, enviroments and gameplay freedom are not empty promises. They are honest. They have delivered. Crysis if full of choices. The nano-suit. The weapon modifying. Contrasts. From tropical paradise to frozen hell. Suddenly everything changes. It's been years since I experienced a similar sense of excitement in an action game.
Crysis is without a doubt the worlds most beautiful game. Gears of War, Call of Duty 4 looks very aged in comparison. The areas are gigantic. The modeling brilliant. The graphical eye candy are insane, and the load times are short. The controls are ingenious. The variation is fantastic. The settings are remarkable and the excitement is complete!
ciao a tutti io ho una misera x1600pro 256mb , e un P4 3GHz
1)secondo voi riusciro' a giocare a dettagli minimi senza filtri ecc...?:D
2)quando uscira il gioco?:D
10 ore per finire l'intero gioco? :mbe:
Dovresti giocarci al minimo, si (a 1024x768). Esce tra domani e il 16 a seconda dei paesi, se non ricordo male.
10 ore per finire l'intero gioco? :mbe:
Si, nei vari interventi ha spiegato che l'ha giocato praticamente correndo per completarlo (non chiedermi il perchè) e ovviamente in modalità facile.
Brenta987
13-11-2007, 08:17
Al minimo riesco a giocarci decentemente anche io...:D
ora sto provando la demo a medium ma ogni tanto rallenta e negli intermezzi scatta vistosamente però si può fare...
Dettagli minimi si;)
Si, nei vari interventi ha spiegato che l'ha giocato praticamente correndo per completarlo (non chiedermi il perchè) e ovviamente in modalità facile.
Facilmente giocandolo esplorando ogni angolo di ogni livello saltano fuori un 20 30 ore di gioco. ;)
Qualcuno l'ha già finito... e ne è uscito letteralmente devastato (meno male). Riporto un po' di interventi (positivi e negativi a seconda di ciò che trovo) per risparmiarvi un po' di tempo. Questa mattina non ho molta voglia di lavorare :D
Ho letto i vari pareri di chi ha giocato il game completo.
La maggiorparte sono di parere positivo,anzi annunciano qualcosa di spettacolare che la demo non ha minimamente mostrato.
Poi se paragonato agli ultimi giochi (GoW , cod4,...) e' tutta un'altra cosa:read:
intanto Gamespot gli affibbia un bel 9.5!Descrivendolo come l'FPS assoluto.Adesso anche noi abbiamo la nostra punta di diamante!!W il PC!!!!HIHIHIHIHIHIHIhhhhh!
intanto Gamespot gli affibbia un bel 9.5!
"Un titolo che riscrive le regole per i titoli di questo genere". 9.5 per Gamespot non è poco...
Brightblade
13-11-2007, 08:56
Ottimo, adesso mi manca solo il pc assoluto per giocarci ai settaggi assoluti :stordita:
luce7603
13-11-2007, 08:58
daccordissimo al 100% con chi dice che è normale che il gioco non giri al top con le gpu di questa generazione, ormai vecchie di un anno...ma proprio per questo, perchè non escono ste mi***ia di schede next gen? aspettano che la gente si compri 3 ultra a natale per poi tirare fuori dal cappello una 9800gtx a gennaio??? :doh: :( :O :eek: :cool: :mad::cry: :rolleyes: :confused: :mc: :oink: :muro:
:banned:
:ave: :ave::ave::ave::ave::ave:
c'è qualcuno sul 3d che ha già il gioco completo?
IO SI.....
Ottimo, adesso mi manca solo il pc assoluto per giocarci ai settaggi assoluti :stordita:
Già..che tristezza :( manco una gtx muove questo giocone/mattone... che sarà bello quanto si vuole ma è veramente pesante :muro: e meno male che hanno posticipato l'uscita :doh:
Aspettare dei mesi per comprare una scheda "decente" oppure scendere a certi compromessi e giocarlo ora in maniera + o - castrata...è un vero dilemma :confused:
Eppure Cod4 mi va come un missile :( , con Crysis a dettagli alti farò 12 frames :cry:
Eppure Cod4 mi va come un missile :( , con Crysis a dettagli alti farò 12 frames :cry:
Non c'entra nulla, sono due motori e due mondi totalmente diversi. Ovvio che COD4 vada bene, ci mancherebbe altro (e fa cmq la sua porca figura). Io lo prenderei e scenderei a compromessi, se la demo ti ha permesso di giocarlo a dettagli HIGH (quasi tutti). Altrimenti aspetterei.
Brightblade
13-11-2007, 09:11
...Aspettare dei mesi per comprare una scheda "decente" oppure scendere a certi compromessi e giocarlo ora in maniera + o - castrata...è un vero dilemma :confused:
Mah, io ho un po' di arretrati che col pc cosi' come' girano abbastanza bene (Bioshock su tutti e poi sono curioso di vedere come se la cava con GOW), intanto mi gioco quelli e cerco di non pensare a Crysis...:mc: Poi si vedra'.
Già..che tristezza :( manco una gtx muove questo giocone/mattone... che sarà bello quanto si vuole ma è veramente pesante :muro: e meno male che hanno posticipato l'uscita :doh:
Aspettare dei mesi per comprare una scheda "decente" oppure scendere a certi compromessi e giocarlo ora in maniera + o - castrata...è un vero dilemma :confused:
Ancora questa diceria che il gioco e' un mattone...e' un mattone solo se si vuole il very high ad alte risoluzioni,altrimenti come fate ad ottenere una grafica del genere?
Volevate che il gioco fosse stato piu' brutto graficamente?
Lo ripeto e' stato cosi' anche per Far cry:read:
bah la 8800 gtx lo tira abbastanza dai.. come ho già detto 27 fps tutto high a 1680x1050, con aa 16xQ, non è male, mi accontento alla grande! e nn cambio vga sicuramente. :Prrr:
bah la 8800 gtx lo tira abbastanza dai.. come ho già detto 27 fps tutto high a 1680x1050, con aa 16xQ, non è male, mi accontento alla grande! e nn cambio vga sicuramente. :Prrr:
Poi però mi spieghi come fai perchè io col sistema uguale al tuo con la demo non ci arrivo a quegli fps... :)
Poi però mi spieghi come fai perchè io col sistema uguale al tuo con la demo non ci arrivo a quegli fps... :)
gli aa gli ho impostati dal pannello nvidia.. nel gioco sono disattivati, forse intendevi 16x dai settaggi di crysis?
Ah, ok, dopo provo.
Io adesso tutto very high senza AA non arrivo a 27 fissi, ma generalmente sono sui 20 di media.
trentemoller
13-11-2007, 09:24
Ah, ok, dopo provo.
Io adesso tutto very high senza AA non arrivo a 27 fissi, ma generalmente sono sui 20 di media.
che driver usi?
Ah, ok, dopo provo.
io sono a high, non very high. Ho il gioco su xp pro sp2.. e non so se provarlo su Vista 64bit... te cosa dici?
Ah, scusate, non avevo letto sopra, io lo sto usando su Vista 32, su XP vado benissimo pure io... :fagiano:
Driver 163.69, fra oco provo gli XTreme-G 169.04
trentemoller
13-11-2007, 09:28
ieri ho provato il gioco completo, non ho resistito ad aspettare il 16 per il preorder :D faccio min 18 max 42 avg 22 tutto very high e post processing high con i 163.75, dopo provo i 169
ghiltanas
13-11-2007, 09:30
ieri ho provato il gioco completo, non ho resistito ad aspettare il 16 per il preorder :D faccio min 18 max 42 avg 22 tutto very high e post processing high con i 163.75, dopo provo i 169
risoluzione 1440*900? e aa attivato?
trentemoller
13-11-2007, 09:31
risoluzione 1440*900? e aa attivato?
risoluzione si, AA no, ma comunque abbastanza giocabile, speriamo per fine settimana escano driver nuovi
XTreme-G 169.04
che driver sono?
toglietemi una curiosità...crysis è meglio su vista 32/64? o rimango con xp?
trentemoller
13-11-2007, 09:36
XTreme-G 169.04
che driver sono?
toglietemi una curiosità...crysis è meglio su vista 32/64? o rimango con xp?
per i driver non so.. dicono sia meglio su 64bit dai benchmark boh
TigerTank
13-11-2007, 09:38
Che persone del menga...ma come si fà a finire un gioco così?!? Il bello è appunto giocarlo con calma specialmente la prima volta dove ogni cosa è nuova e dà impressioni e sensazioni che poi non si riprovano più a "rigiocarlo con più calma"....
Evidentemente per certa gente conta più fare i "bauscia" su internet...:D
Sono driver ottimizzati.
http://www.tweakforce.com
ghiltanas
13-11-2007, 09:40
Che persone del menga...ma come si fà a finire un gioco così?!? Il bello è appunto giocarlo con calma specialmente la prima volta dove ogni cosa è nuova e dà impressioni e sensazioni che poi non si riprovano più a "rigiocarlo con più calma"....
Evidentemente per certa gente conta più fare i "bauscia" su internet...:D
se facessi una cosa cosi con un gioco che aspetto da un anno e passa, mi mangio le mani, s'e' bruciato un titolo incredibile, dev'essere proprio un' idiota luqqui (scusate l'idiota ma lo penso troppo)
ghiltanas
13-11-2007, 09:42
Sono driver ottimizzati.
danno reali vantaggi?
Non li ho ancora installati :D
Bhe ma fps a parte... com'è sto gioco? C'è anche una trama?
Sono driver ottimizzati.
gira meglio dici?
trentemoller
13-11-2007, 09:46
Bhe ma fps a parte... com'è sto gioco? C'è anche una trama?
a me sinceramente sembra mooolto far cry, però ancora devo andare avanti per esserne certo :D
la trama in teoria cè, in pratica ancora non sono arrivato in punti dove si svela qualcosa
chi ha vista 64bit mi può affermare che il gioco funzia meglio? grazie :D
la trama in teoria cè, in pratica ancora non sono arrivato in punti dove si svela qualcosa
Della serie c'è.... sul libretto di istruzioni...:D o no?
Cioè è un gioco che prende, appassiona oppure è solo motore grafico e fisico?
chi sa la spiegazione tecnica per cui quando, per esempio spari ad un muro i buchi restano. Poi ti allontani e ritorni ed il muro è perfetto?
ghiltanas
13-11-2007, 09:52
chi ha vista 64bit mi può affermare che il gioco funzia meglio? grazie :D
io ho vista 64 bit ma la mia vga nn fa moltissimo testo.
ho i 169.04 (con i quali mi sembra peggiorata la situazione) e da quello che ho visto la versione a 64bit va meno della 32. lo stesso vale per l'editor.
quando avro' una vga decente faro' prove + appofondite
chi sa la spiegazione tecnica per cui quando, per esempio spari ad un muro i buchi restano. Poi ti allontani e ritorni ed il muro è perfetto?
Normale prassi di tutti i giochi non preocuparti :)
trentemoller
13-11-2007, 09:54
Della serie c'è.... sul libretto di istruzioni...:D o no?
Cioè è un gioco che prende, appassiona oppure è solo motore grafico e fisico?
a me prende, poi sopratutto il multi, ho giocato con la beta è veramente bello
ghiltanas
13-11-2007, 09:54
qualcuno che ci sta giocando mi puo' cortesemente dire se ci sono i sottotitoli?
xke' vorrei la collector's edition ma devo sapere se i sottotitoli ci sono.....
trentemoller
13-11-2007, 09:55
qualcuno che ci sta giocando mi puo' cortesemente dire se ci sono i sottotitoli?
xke' vorrei la collector's edition ma devo sapere se i sottotitoli ci sono.....
in quello inglese che ho io, ho visto le cartelle per il francese e altre lingue ma non l'italiano
Normale prassi di tutti i giochi non preocuparti :)
quello lo so, ma mi interessava sapere il perchè :D
Giusto per pura curiosità, nella versione FINALE del gioco ci sono le stesse-identiche texture della demo. Comprese quelle "bavose" dei sassi e delle staccionate (se coperte dalle ombre).
quello lo so, ma mi interessava sapere il perchè :D
Perchè se ogni modifica all'ambiente restasse visibile in eterno, il tutto peserebbe ancora di più (motivo per cui ad esempio i corpi dei nemici dopo un po' spariscono). Nei file CFG è comunque possibile impostare i tempi se non erro.
ghiltanas
13-11-2007, 09:59
in quello inglese che ho io, ho visto le cartelle per il francese e altre lingue ma non l'italiano
quindi i sottotitoli sono disponibili nel gioco? almeno in inglese?
trentemoller
13-11-2007, 10:00
quindi i sottotitoli sono disponibili nel gioco? almeno in inglese?
si certo
ghiltanas
13-11-2007, 10:03
grazie mille.
allora oggi mi vado a prenotare la mia collector's edition :D
:) raga qualke domanda importante vi devo fare:
sec voi è meglio(la mia skeda è di livello medio)giocare alla risoluzione max con tutti low?oppure a 1027 kn quale high-medium-low?
nella cartella cvargroups queli sn gli effetti piu' pesanti?
con si toglie il vento generale?nel demo
ultima se mi salvo le impostazioni ''cvargroups''ci sn anche nel gioco completo?
grazieeeeeeeeeeeee
Nothing has changed since the demo. Including graphic, physic and bugs. You can still do bloody holes in caps, you can destroy a building by a barrel while holding it. There are blurred textures and you still can't take down those non palm trees (I dunno why is that coz we've seen some videos with these trees taken down). But you know what? Don't give a damn about that. The rest of the game is so fu**ing amazing that these are minor things compared.
Tradotto: bug e difetti della demo ci sono ancora (tali e quali) ma il gioco è così fo77utamente bello che non te ne accorgi neanche.
Nothing has changed since the demo. Including graphic, physic and bugs. You can still do bloody holes in caps, you can destroy a building by a barrel while holding it. There are blurred textures and you still can't take down those non palm trees (I dunno why is that coz we've seen some videos with these trees taken down). But you know what? Don't give a damn about that. The rest of the game is so fu**ing amazing that these are minor things compared.
tradotto? :Prrr:
Google :
Il resto della partita è così Fu ** sorprendente che queste (i piccoli bug presenti) sono irrilevanti
CRYSIS :Q________________________
Per chi è indeciso se prenderlo subito o aspettare dia una letta QUI (http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-8800-gts-512mbytes-le-specifiche-finali_23235.html)
Per chi è indeciso se prenderlo subito o aspettare dia una letta QUI (http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-8800-gts-512mbytes-le-specifiche-finali_23235.html)
io che mi sn preso la GTX 1 mese fa.. è già da rottamare?? non ci credo :mad:
raga qualke domanda importante vi devo fare:
sec voi è meglio(la mia skeda è di livello medio)giocare alla risoluzione max con tutti low?oppure a 1027 kn quale high-medium-low?
nella cartella cvargroups queli sn gli effetti piu' pesanti?
con si toglie il vento generale?nel demo
ultima se mi salvo le impostazioni ''cvargroups''ci sn anche nel gioco completo?
grazieeeeeeeeeeeee
Tradotto: bug e difetti della demo ci sono ancora (tali e quali) ma il gioco è così fo77utamente bello che non te ne accorgi neanche.
Si beh, per correggiere questi bug stanno appunto facendo una patch, non sono daccordo nel provare il gioco prima o fare tutte ste menate, io aspetto la mia copia con pazienza e quando arriva lo prendo. Intanto aspetto anche l'Ultra. Appena poi escono le nuove VGA vendo l'ultra e prendo una bella 9800 GTX ammesso che si chiami così! :D
Tutto sto cercare di vedere tutte le armi e tutte le caratteristiche del gioco con l'Editor fin'ora io sinceramente non l'ho capito, come rovinarsi letteralmente uno dei giochi più belli in uscita attualmente.
Ma aspettate un po' che ve lo godete meglio, magari la patch migliora anche qualcosa, e invece no, c'è chi se l'è già finito sciupandosi tutto il divertimento, c'è anche chi prima di averci giocato ha già visto tutti i mostri, i paesaggi, le armi. Ma dico io, come si fa a rovinarsi così un gioco tale?!?!:confused:
Vabbè tutto questo è IMHO, ognuno ovviamente è libero di fare ciò che vuole. :D
da una geforce 7500 le 512 a una 8600 da 1gb faccio un salto di qualita'?oppure stiamo li'?
Tephereth
13-11-2007, 10:50
Perchè se ogni modifica all'ambiente restasse visibile in eterno, il tutto peserebbe ancora di più (motivo per cui ad esempio i corpi dei nemici dopo un po' spariscono). Nei file CFG è comunque possibile impostare i tempi se non erro.
all'interno di sys_spec_GameEffects.cfg
i valori sensibili sono:
g_ragdollMinTime = indica il tempo minimo di despawn di un cadavere
g_ragdollDistance = indica la distanza dopo la quale inizia in countdown di despawn del cadavere.
in pratica, per farvi un esempio, se settate:
g_ragdollMinTime = 15.0
g_ragdollDistance = 40.0
dovrebbe significare che quando vi sposterete ad almeno una distanza di 40 dal cadavere questo despawnerà circa 15 secondi dopo.
Si beh, per correggiere questi bug stanno appunto facendo una patch, non sono daccordo nel provare il gioco prima o fare tutte ste menate, io aspetto la mia copia con pazienza e quando arriva lo prendo. Intanto aspetto anche l'Ultra. Appena poi escono le nuove VGA vendo l'ultra e prendo una bella 9800 GTX ammesso che si chiami così! :D
Tutto sto cercare di vedere tutte le armi e tutte le caratteristiche del gioco con l'Editor fin'ora io sinceramente non l'ho capito, come rovinarsi letteralmente uno dei giochi più belli in uscita attualmente.
Ma aspettate un po' che ve lo godete meglio, magari la patch migliora anche qualcosa, e invece no, c'è chi se l'è già finito sciupandosi tutto il divertimento, c'è anche chi prima di averci giocato ha già visto tutti i mostri, i paesaggi, le armi. Ma dico io, come si fa a rovinarsi così un gioco tale?!?!:confused:
Vabbè tutto questo è IMHO, ognuno ovviamente è libero di fare ciò che vuole. :D
Sono d'accordo!
Ma perchè tu Daniele dici che il gioco non ci gira con la GTX? io spero vivamente di sì..anche perchè l'ho presa 1 mese fa e adesso non ho tutti sti soldi per prendermi un ultra.. :(
letsmakealist
13-11-2007, 10:52
infatti no.
anche perchè l'eventuale incremento di prestazioni della nuova 8800GTS G92 rispetto alla tua GTX non sarà certo rilevante.
TheNotorius
13-11-2007, 11:07
Beh, aver preso poco tempo fa una 8800gtx non è che sia stata una delle più brillanti idee :stordita:
Ma ora che sento che si vuole cambiare la Gtx per la Ultra, beh, questo è anche peggio :D
~Mr.PartyHut~
13-11-2007, 11:11
Facilmente giocandolo esplorando ogni angolo di ogni livello saltano fuori un 20 30 ore di gioco. ;)
Dimmi maeco, a te come va la X1900?
Io vorrei tenerla fino alla prossima generazione di VGA, ma Crysis la bastona di brutto :muro:
Io tengo una ris. di 1280x1024 con tutto su High tranne gli shaders, gli effetti particellari e le ombre su medio), altrimenti non supero i 20fps :(
Beh, aver preso poco tempo fa una 8800gtx non è che sia stata una delle più brillanti idee :stordita:
Ma ora che sento che si vuole cambiare la Gtx per la Ultra, beh, questo è anche peggio :D
quindi ho fatto male insomma a prenderla :muro:
marcoprofeti82
13-11-2007, 11:13
Allora io non son d accordo con chi dice che con le gtx gira male...
diciamo che io personalmente con il mio sistema faccio girare sia GOW, sia COD4 a 1600*1200 tutto al max e sono spettacolari, quindi non si puo certo dire che la gtx è da buttare via anzi.... inoltre secondo me il discorso di aspettare le vga nuove è relativo, nel senso che se nvidia rilascia ora la 8800 gts v2 non credo immetterà sul mercato prima di qualche mese una nuova vga top di gamma, e secondo me per far girare crysis come gira cod4 sulle 8800gtx ci vorrà più di una generazione top di gamma.... secondo me prima di un annetto nessuna vga ce la farà....certo non ho la sfera di cristallo ma a sensazione la vedo così, nel frattempo aspetto venerdi e me lo godo a 1280*1024 tutto high, alla faccia dei rosiconi!!!!:)
Allora io non son d accordo con chi dice che con le gtx gira male...
diciamo che io personalmente con il mio sistema faccio girare sia GOW, sia COD4 a 1600*1200 tutto al max e sono spettacolari, quindi non si puo certo dire che la gtx è da buttare via anzi.... inoltre secondo me il discorso di aspettare le vga nuove è relativo, nel senso che se nvidia rilascia ora la 8800 gts v2 non credo immetterà sul mercato prima di qualche mese una nuova vga top di gamma, e secondo me per far girare crysis come gira cod4 sulle 8800gtx ci vorrà più di una generazione top di gamma.... secondo me prima di un annetto nessuna vga ce la farà....certo non ho la sfera di cristallo ma a sensazione la vedo così, nel frattempo aspetto venerdi e me lo godo a 1280*1024 tutto high, alla faccia dei rosiconi!!!!:)
giustoooooo sono con te :Prrr: :Prrr:
Sono d'accordo!
Ma perchè tu Daniele dici che il gioco non ci gira con la GTX? io spero vivamente di sì..anche perchè l'ho presa 1 mese fa e adesso non ho tutti sti soldi per prendermi un ultra.. :(
No no per carità, lungi da me affermare tale eresia.
Il gioco gira sulla GTX, ma io sono un maniaco della perfezione e Crysis me lo vorrei giocare a Very High abituato come sono stato fin'ora a mettere tutto al max nei giochi senza pensarci 2 volte. :cool:
Ho provato a farmi vari tweak con la demo ma con scarsi risultati, perdo sempre qualcosa che comunque mi interessa. :stordita:
Il problema è che comunque ora come ora c'è poco da fare, il gioco girerà bene solo sulle prossime VGA (e mi sa che ci sarà da aspettare). :ciapet:
Io vorrei una scheda più potente perchè non credo alla favola delle ottimizzazioni :mc:. Ne per quanto riguarda i driver ne per quanto riguarda il gioco, vediamo cosa fanno con la prima patch ma credo che sarà dedicata più ai numerosi bug piuttosto che a queste fantasie prestazionali. :sofico:
In realtà forse non faccio bene a prendere un'ultra dato che sembra cambi poco dalla GTX, giudicherò nei prossimi giorni.
Quando mi capita il game tra le mani con calma me lo analizzo, magari se esce subito aspetto la patch per potermelo giocare. :D
Comunque c'è poco da dire ormai. :)
TheNotorius
13-11-2007, 11:17
quindi ho fatto male insomma a prenderla :muro:
Non hai fatto male, la 8800gtx è una ottima scheda, forse potevi aspettare un po' visto che si sapeva come andavano le 8800gt che, anche se andavano leggermente meno, costavano la metà, oppure aspettare la nuova 8800gts, anche se in effetti, sarebbe arrivata molto tardi! E' tutt'ora la scheda migliore a parte le Ultra quindi altro xche sbattersi la testa, vorrei io sbattere la testa :ciapet:
Piuttosto, occala un po' e falla diventare come una Ultra ;)
~Mr.PartyHut~
13-11-2007, 11:24
Il gioco gira sulla GTX, ma io sono un maniaco della perfezione e Crysis me lo vorrei giocare a Very High abituato come sono stato fin'ora a mettere tutto al max nei giochi senza pensarci 2 volte. :cool:
Purtroppo non è più come prima :) ora i giochi escono prematuri e le schede video non vanno di pari passo.
Ti conviene, come ho imparato a fare io (anche se con fatica :p), goderti i giochi che hai, o tutti quelli usciti per dx9 fino a Crisys, poichè quest'ultimo è "pensato" per il futuro prossimo, non per ora.
O ad esempio mi godrei un Cod4 e un Bioshock, poi tra 5/6 mesi, quando uscirà l'sp1 per Vista allora comprerò una VGA dx10.1 coi contro :D:cool:
marcoprofeti82
13-11-2007, 11:26
Ormai manca talmente poco che non ha neppure più senso farsi le paranoie... ognuno se lo gode come può.... ( un mio amico ha giocato la demo con un pentium 4 a 2.4 ghz e una 9700 pro e mi ha detto che gli è piaciuto un sacco...), io non posso certo lamentarmi e di certo non do la colpa alle potenzialità della 8800gtx che rimane tuttora una scheda che permette apparte crysis di far girare tutti i titoli in maniera superlativa... e parlo anche da ex possessore di xbox360...crysis è un gioco che proietta verso il fotorealismo e segna un punto di partenza su come dovranno essere i giochi da ora in poi!!!
Non hai fatto male, la 8800gtx è una ottima scheda, forse potevi aspettare un po' visto che si sapeva come andavano le 8800gt che, anche se andavano leggermente meno, costavano la metà, oppure aspettare la nuova 8800gts, anche se in effetti, sarebbe arrivata molto tardi! E' tutt'ora la scheda migliore a parte le Ultra quindi altro xche sbattersi la testa, vorrei io sbattere la testa :ciapet:
Piuttosto, occala un po' e falla diventare come una Ultra ;)
andiamo OT, ma mi spiegheresti come si fa? :D
~Mr.PartyHut~
13-11-2007, 11:31
andiamo OT, ma mi spiegheresti come si fa? :D
Non dirmi che tieni procio e VGA a default :D ... no, non dirmelo :oink:
Non dirmi che tieni procio e VGA a default :D ... no, non dirmelo :oink:
eggià :D quando torno a casa dall'ufficio, ti aggiungo su msn e mi dai delle dritte ok? :D
ti ringrazio in anticipo :rolleyes:
Purtroppo non è più come prima :) ora i giochi escono prematuri e le schede video non vanno di pari passo.
Ti conviene, come ho imparato a fare io (anche se con fatica :p), goderti i giochi che hai, o tutti quelli usciti per dx9 fino a Crisys, poichè quest'ultimo è "pensato" per il futuro prossimo, non per ora.
O ad esempio mi godrei un Cod4 e un Bioshock, poi tra 5/6 mesi, quando uscirà l'sp1 per Vista allora comprerò una VGA dx10.1 coi contro :D:cool:
Bioshock l'ho finito, COD4 me lo sto godendo, anch'io quando esce l'SP1 mi farò una bella schedona super top. Daccordo su tutto. Infatti mi sto godendo tutti gli altri titoli a palla.
Ormai manca talmente poco che non ha neppure più senso farsi le paranoie... ognuno se lo gode come può.... ( un mio amico ha giocato la demo con un pentium 4 a 2.4 ghz e una 9700 pro e mi ha detto che gli è piaciuto un sacco...), io non posso certo lamentarmi e di certo non do la colpa alle potenzialità della 8800gtx che rimane tuttora una scheda che permette apparte crysis di far girare tutti i titoli in maniera superlativa... e parlo anche da ex possessore di xbox360...crysis è un gioco che proietta verso il fotorealismo e segna un punto di partenza su come dovranno essere i giochi da ora in poi!!!
Sono daccordissimo con te, l'8800 GTX è davvero una scheda eccellente, da quando l'ho comprata (dicembre 2006) mi ha dato sempre più soddisfazioni, mai compromessi e giochi giocati tutti al massimo senza mai problema alcuno.
Una scheda che, sento di dire, è valsa tutti i quattrini che ho speso, uno per uno. Li spenderei nuovamente per una scheda così. :cincin:
Vediamo la cara Nvidia cosa ci tira fuori prossimamente. Se l'ottica è quella del G80, ne verranno delle belle fuori. Ci sarà da gaudere come mai. :read:
Attendiamo fiduciosi. :D
~Mr.PartyHut~
13-11-2007, 11:39
eggià :D quando torno a casa dall'ufficio, ti aggiungo su msn e mi dai delle dritte ok? :D
ti ringrazio in anticipo :rolleyes:
I'm afraid :rolleyes: Sbattiti come mi son sbattuto io :O
Scherzo!!!!
Il procio lo porti tranquillamente a 3GHz, anche se sei ad aria. Vai sul thread ufficiale della tua mobo e scoprirai come fare... anche perchè ogni Bios è una storia a se :)
La VGA la clokki con Rivatuner o con una utility qualsiasi per overclock. Io su ATi, ad esempio, uso Ati Tray tools ;)
Seciondo me se lavori bene sul tuo Hardware, otterrai gratificazioni da Crysis :)
TigerTank
13-11-2007, 11:39
Ragazzi non ammalatevi di Crysisite, ricordate che è il gioco ad essere pesante ed avvenieristico e non i vostri pc lenti con 8800gts/gtx visto che tutto il resto gira alla grande...;)
I'm afraid :rolleyes: Sbattiti come mi son sbattuto io :O
Scherzo!!!!
Il procio lo porti tranquillamente a 3GHz, anche se sei ad aria. Vai sul thread ufficiale della tua mobo e scoprirai come fare... anche perchè ogni Bios è una storia a se :)
La VGA la clokki con Rivatuner o con una utility qualsiasi per overclock. Io su ATi, ad esempio, uso Ati Tray tools ;)
anche io sul pannello nvidia posso aumentare le impostazioni del core della gpu.. ma fino a quanto?? e quello il punto :D
anche io sul pannello nvidia posso aumentare le impostazioni del core della gpu.. ma fino a quanto?? e quello il punto :D
Usa rivatuner che è meglio, io comunque sono arrivato fino a 640-1000 per ora, più su non ho provato.
Usa rivatuner che è meglio, io comunque sono arrivato fino a 640-1000 per ora, più su non ho provato.
io riva tuner l'ho installato, ma nn ci ho mai spatakkato... cm bisogna fare? :confused:
mah, io mi ritengo soddisfatto per come mi gira. alla fine lo sappiamo che questo gioco lo faremo girare a palla solo nel 2008 con le schede di nuova generazione quindi tanto vale accontentarsi. Io lo sto giocando a 1280*1024 dettagli tutti su high e non mi lamento.Il sistema in firma è tutto a default. Ovvio che quando ti ritrovi 2 carri armati e un elicottero in un accampamento che iniziano a sparare a raffica distruggendo ogni cosa, li in quel caso il framerate crolla un po' ma niente di allarmante. Negli altri casi sto spesso sopra i 30 fps ed è giocabilissimo.
Tra l'altro il gpu benchmark mi da 40 fps di media con questi settaggi anche se è un po' sfalsato dal fatto che è un test a "volo d'uccello". ;)
gadducci
13-11-2007, 11:52
crysis si trova di gia' nei negozzi?
crysis si trova di gia' nei negozzi?
ancora no, io ce l'ho in prenotazione da queen computers qui a Torino. Diciamo che lo sto testando in anteprima, la curiosità era troppa
raga dicevo lo faccio il netto passo in avanti x giocare a crysis da una geforce 7600 512 a una geforce 8800 gtx 320?x favore
io riva tuner l'ho installato, ma nn ci ho mai spatakkato... cm bisogna fare? :confused:
Per overcloccare vai sotto la dicitura driver settings clicchi sulla freccettina accanto a "Forceware Detected" dove c'è scritto customize.
Clicchi poi sulla prima iconcina (che rappresenta una scheda), poi sotto la dicitura "Overclocking" spunti la dicitura "Enable driver-level hardware overclocking" ti chiede di fare un reboot, lo fai e dopo muovi le due barre scroll aumentandole a tuo piacimento. La prima è la frequenza GPU la seconda è la memoria della GPU. Su vista ce n'è una terza che sono gli shaders.
A proposito, su XP è possibile occare gli shaders?
raga dicevo lo faccio il netto passo in avanti x giocare a crysis da una geforce 7600 512 a una geforce 8800 gtx 320?x favore
Beh non conosco le prestazioni della 7600 ma di sicuro il passo in avanti c'è eccome, ma intendi GTS 320 non GTX? :confused:
Forse però ti conviene prendere una GT o magari aspettare la nuova GTS. ;)
E' old? Forse si...
9.4
http://pc.ign.com/articles/834/834614p1.html :read:
Dimmi maeco, a te come va la X1900?
Io vorrei tenerla fino alla prossima generazione di VGA, ma Crysis la bastona di brutto :muro:
Io tengo una ris. di 1280x1024 con tutto su High tranne gli shaders, gli effetti particellari e le ombre su medio), altrimenti non supero i 20fps :(
Purtroppo io devo stare sulla risoluzione 1024x768... è il massimo che può offrire il mio monitor!!! :D :eek: :( :muro:
Purtroppo io devo stare sulla risoluzione 1024x768... è il massimo che può offrire il mio monitor!!! :D :eek: :( :muro:
ma la risoluzione penso'conti anche la scheda video,no?
Per caso stai pensando di cambiare monitor?:D
aho ma xche non si possono prendere gli oggetti nella beta multi?, poi manco i nemici(si sarebbe imba, ma anche fun :asd:) c'è meno interazione che merda...ah con la 8800 gt si riesce a tenere tutto su high, + risoluzione su 1440 x(non ricordo ora lal)?
ho un mouse ottico semplicissimo logitech, ho impostato in windows la rotella centrale affinchè premendola faccia il doppio click. in crysis però se la premo non mi mostra il menù della tuta ma è come se sparasse (notare che in altri giochi funziona benissimo come third button), c'è qualcosa da poter fare in modo semplice affichè possa usare il click della rotella in crysis?!?
Beh non conosco le prestazioni della 7600 ma di sicuro il passo in avanti c'è eccome, ma intendi GTS 320 non GTX? :confused:
Forse però ti conviene prendere una GT o magari aspettare la nuova GTS. ;)
PERO'almeno ci gioco in maniera parecchio ottima!no?
Spider-Mans
13-11-2007, 12:28
1up ha dato solo 8 a crysis
http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3164321&sec=REVIEWS
prenditi una gt come sto facendo io, dovresti reggerlo tutto anche su very high, con bassa risoluzione(1024x768)e no aa
TheNotorius
13-11-2007, 12:38
Sicuramente ci sarà una bella differenza! Bisognerebbe poi vedere il tuo budget a disposizione, il resto del sistema, a che risoluzione giochi...forse non è la sezione più adatta ;)
chi sa dirmi che modalità ci saranno in multi?
andrea90
13-11-2007, 12:45
oh raga ma scusate la collection edition di crysis è in italiano o in inglese... perchè sono andato sui vari siti e ho letto che anche la collection è in italiano.. è vero??
per me le votazioni sono come le previsioni meteorologiche
come salto i vari loghi iniziali?
Sicuramente ci sarà una bella differenza! Bisognerebbe poi vedere il tuo budget a disposizione, il resto del sistema, a che risoluzione giochi...forse non è la sezione più adatta ;)
dai te lo dico mi risp e chiudiamo!:D
cmq intel core 2 duo 2,13 -2 gb di ram-vista 32 ecc dai con la 8800 320 vedro' cmq crysis nn dico very ma a tutti high spero,no?
Scrambler77
13-11-2007, 12:57
:asd: fai bene a non crederci...
Per overcloccare vai sotto la dicitura driver settings clicchi sulla freccettina accanto a "Forceware Detected" dove c'è scritto customize.
Clicchi poi sulla prima iconcina (che rappresenta una scheda), poi sotto la dicitura "Overclocking" spunti la dicitura "Enable driver-level hardware overclocking" ti chiede di fare un reboot, lo fai e dopo muovi le due barre scroll aumentandole a tuo piacimento. La prima è la frequenza GPU la seconda è la memoria della GPU. Su vista ce n'è una terza che sono gli shaders.
A proposito, su XP è possibile occare gli shaders?
ok grazie ma, quanto metto?? devo andare su pianissimo vero?
TheNotorius
13-11-2007, 13:14
dai te lo dico mi risp e chiudiamo!:D
cmq intel core 2 duo 2,13 -2 gb di ram-vista 32 ecc dai con la 8800 320 vedro' cmq crysis nn dico very ma a tutti high spero,no?
Non è che per caso hai un notebook con la geforge go 7600? :mbe:
Perchè in questo caso, è impossibile pensare di sostituire una scheda video del notebook con una per desktop :stordita:
A meno che sia un E6420, vista la frequenza ;)
In questo caso, direi che noteresti un bel salto di prestazioni, non solo per Crysis, ma anche in tutti gli altri giochi! Ad ogni modo, per mettere high e avere una buona fluidità, ti conviene puntare alla 8800gt che va di più e costa meno, oppure direttamente alla nuova 8800gts. E magari se puoi overclocca un po' il procio.
Non è che per caso hai un notebook con la geforge go 7600? :mbe:
Perchè in questo caso, è impossibile pensare di sostituire una scheda video del notebook con una per desktop :stordita:
A meno che sia un E6420, vista la frequenza ;)
In questo caso, direi che noteresti un bel salto di prestazioni, non solo per Crysis, ma anche in tutti gli altri giochi! Ad ogni modo, per mettere high e avere una buona fluidità, ti conviene puntare alla 8800gt che va di più e costa meno, oppure direttamente alla nuova 8800gts. E magari se puoi overclocca un po' il procio.
no cmq il mio pc e quello da casa nn il portatile!la devo pagare 300 euro quindi credo ke sia la gt,dai cmq mi andra'piu'ke bene ad high kn crysis
TheNotorius
13-11-2007, 13:24
no cmq il mio pc e quello da casa nn il portatile!la devo pagare 300 euro,dai cmq mi andra'piu'ke bene ad high kn crysis
1) A che risoluzione giochi? (1024x768, 1280x1024, 1680x1050 ecc)
2) Con 300 € non ho capito perchè devi prendere una 8800gts, quando puoi comprare una 8800gt e ci risparmi pure: informati bene su cosa vai a prendere, anzi ti converrebbe prenderla online se puoi e risparmi
Tornando IT
Per chi ha provato la Beta del multiplayer, mi sa dire quanto dura in media una partita in modalità PowerStruggle? :)
2) Con 300 € non ho capito perchè devi prendere una 8800gts, quando puoi comprare una 8800gt e ci risparmi pure: informati bene su cosa vai a prendere, anzi ti converrebbe prenderla online se puoi e risparmi
Tornando IT
Per chi ha provato la Beta del multiplayer, mi sa dire quanto dura in media una partita in modalità PowerStruggle? :)
kn la 8800 conto di poter giocare a 1024x768 kn tutti high,possibile?
TheNotorius
13-11-2007, 13:36
Possibilissimo ;)
Ora basta però andare OT, sennò succede che...succede che...ma in effetti sbaglio o è un po' che i MOD non passano per di qua? :D In effetti, con la mole di messaggi, uno si stufa a leggere troppo e i messaggi si perdono! :ciapet:
Speriamo che Wiltord non legga questo messaggio :ops:
:fiufiu:
Tornando IT
Dunque per come è impostata nella beta al massimo dovrebbe durare 60 minuti... in genere comunque durano sui 20 minuti se ci sono persone con i controcazzi. Leggevo che teoricamente potrebbe durare persino 10 ore... :eek: :eek: :eek:
Possibilissimo ;)
Ora basta però andare OT, sennò succede che...succede che...ma in effetti sbaglio o è un po' che i MOD non passano per di qua? :D In effetti, con la mole di messaggi, uno si stufa a leggere troppo e i messaggi si perdono! :ciapet:
Speriamo che Wiltord non legga questo messaggio :ops:
:fiufiu:
ok!grazie
oggi forse arriva il gioco ma devo aspettare la geforce domani|:muro: :muro: :muro: :muro: wcco la vita km è!:cry:
Tornando IT
Se non sbaglio c'è il tempo che scorre, è un po' che non ci rigioco. Mi sembra che la durata della partita sia di un'ora e entro quell'ora devi riuscire a distruggere la base nemica (sempre se non sbaglio). Poi è ovvio quando entri in un server dove sono a metà partita per forza di cose durerà mezz'ora. :D
ok grazie ma, quanto metto?? devo andare su pianissimo vero?
Si beh, ovviamente devi andare su piano e fare, ogni volta che sali, dei test di stabilità, magari fagli un 3DMark ogni volta per stressare un po' la scheda video, comunque te ne accorgi giocando, se dopo un po' ti crasha il sistema o ti da degli artefatti vuol dire che non regge a quella config.
Ti consiglio anche di aumentare la velocità della ventola della scheda da 60% a 80% in modo da raffreddarla meglio e di più.
Se ti crasha il sistema poi al riavvio ti rimette tutto a default, ti consiglio quindi di non attivare l'opzione che ti fa l'OC a ogni avvio di Windows, usa l'OC solo quando ti serve, poi riporta la scheda a default.
A me quando non ce la fa per esempio quando faccio il 3DMark dopo un pochino mi so blocca tutto e ho l'immagine freezata. L'unica cosa da fare è premere reset per riavviare, al riavvio è tutto a default ed è tutto a posto. :D
Melchior
13-11-2007, 13:59
Mi permetto di risponderti perchè abbiamo un sistema mooolto simile (processore e vga). Non so se hai già smanettato un minimo con la 8800 ma se la overclocchi un po' (io ieri sono salito a 650/1000 dai 513/800 di partenza, il tutto con il dissipatore della casa ovviamente) e tieni la ventola attiva... La temperatura rimane bassa bassa e il gioco guadagna non poco in termini di framerate (+26%). L'o.c. della CPU a me personalmente non cambiua quasi nulla per cui lo ignoro.
Non avendone avuto bisogno sino ad adesso non ho mai provato ad overclockare la GPU, visto il tuo consiglio proverò con la demo e vedrò i risultati. Il fatto è che c'è anche Vista a penalizzarmi...:muro:
Beh di recensioni così ridicole era tanto che non ne leggevo.... i commenti degli utenti alla review sono molto più espliciti.....
la media online dei voti cmq è sul 9.5.... e per un fps che sembra non sia iinnovativo (:rolleyes: ) è un gran risultato!
raga qui mi dicono che quando mi arriva la 8800 x giocare a crysis andra bene ma devo cambiare alimentatore,possbile?2 settimane di vita?il mio è di 300 watt
per overcloccare una nvidia:
instala rivatuner 2.06
1apri rivatuner
2clicca in "driver setting" su "customize"
3quindi clicca sulla prima icona che è "System settings"
4adesso abilita "driver-level hardware overclocking"
5subito di fianco seleziona "performance 3D"
6a questo punto imposta il core gpu a quanto vuoi
7imposta le memorie a quanto vuoi
8togli la spunta dalla voce "Link clocks"
9imposta la frequenza degli "shader" (inizierei a vedere come vanno a 1600Mhz)
10dopodichè metti la spunta quasi in fondo alla finestra su "apply overclocking at windows start up e verifica che le frequenze siano quelle che hai impostato tu.
11 clicca su apply ed esci
12 da adesso quando windows parte verranno impostate le frequenza da te selezionate(anche quelle degli shader) e vedrai che avrai un sensibile guadago prestazionale
per una 8800GTS 640MB valori che potrebbero andare bene:
650Mhz per il core
1100Mhz per le memorie
shader a 1600Mhz
da: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598845
guarda che è da anni che non esce un gioco che è più avanti dell'hardware. crysis è praticamente uno degli ultimi, ma dopo un sacco di tempo. e questo è un bene per noi giocatori, visto che i produttori di schede video se la sono presa troppo comoda fino ad adesso. avevano bisogno di una bella svegliata per mettersi al lavoro su qualcosa di veramente innovativo, e non sui soliti aggiornamenti delle solite schede video.
Ragazzi non ammalatevi di Crysisite, ricordate che è il gioco ad essere pesante ed avvenieristico e non i vostri pc lenti con 8800gts/gtx visto che tutto il resto gira alla grande...;)
il gioco non è pesante, sono le schede video che non ce la fanno perchè oramai avevano bisogno di un aggiornamento. e grazie al pirulicchio che i vari cod4, jericho e compagnia bella vanno al massimo, non hanno la mole di roba da muovere che ha crysis.
ancora no, io ce l'ho in prenotazione da queen computers qui a Torino. Diciamo che lo sto testando in anteprima, la curiosità era troppa
sarà che la curiosità era troppa, però anche a me è tanta ma questo non vuol dire che non posso aspettare 2-3 giorni. ne ho visti parecchi di sti messaggi, e nonostante wiltord dica che ci sia, a me non sembra tanto.
Beh di recensioni così ridicole era tanto che non ne leggevo.... i commenti degli utenti alla review sono molto più espliciti.....
la media online dei voti cmq è sul 9.5.... e per un fps che sembra non sia iinnovativo (:rolleyes: ) è un gran risultato!
in effetti anche io ho letto la recensione di 1up, e devo dire che era scandalosa. sembrava che non avessero giocato a crysis ma a qualcos'altro perchè non trovo riscontro tra quello che dicono loro e quello che dicono migliaia di recensioni e utenti in giro per il mondo.
comunque state andando troppo in avanti, vi ricordo che il titolo del thread è aspettando crysis, e non THREAD UFFICIALE CRYSIS. quindi la roba riguardante il gioco completo potete non postarla visto che qui la maggior parte delle persone ancora non ce l'ha il gioco??
ah già, com'è il fatto della patch?? qualche link??
raga qui mi dicono che quando mi arriva la 8800 x giocare a crysis andra bene ma devo cambiare alimentatore,possbile?2 settimane di vita?il mio è di 300 watt
si devi assolutamente cambiarlo, e prendine uno minimo (ma proprio minimo) da 450W e non di marca sconosciuta!
per overcloccare una nvidia:
instala rivatuner 2.06
1apri rivatuner
2clicca in "driver setting" su "customize"
3quindi clicca sulla prima icona che è "System settings"
4adesso abilita "driver-level hardware overclocking"
5subito di fianco seleziona "performance 3D"
6a questo punto imposta il core gpu a quanto vuoi
7imposta le memorie a quanto vuoi
8togli la spunta dalla voce "Link clocks"
9imposta la frequenza degli "shader" (inizierei a vedere come vanno a 1600Mhz)
10dopodichè metti la spunta quasi in fondo alla finestra su "apply overclocking at windows start up e verifica che le frequenze siano quelle che hai impostato tu.
11 clicca su apply ed esci
12 da adesso quando windows parte verranno impostate le frequenza da te selezionate(anche quelle degli shader) e vedrai che avrai un sensibile guadago prestazionale
per una 8800GTS 640MB valori che potrebbero andare bene:
650Mhz per il core
1100Mhz per le memorie
shader a 1600Mhz
da: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598845
Scusami ma non sarebbe meglio salvarsi i settaggi in un profilo e usarlo quando occorre per salvaguardare la VGA? :confused:
Chiedo per curiosità eh! :D
Gli shader su XP li posso modificare in qualche modo? Perchè non li vedo su XP.
Edit:
Trovato il modo :D
:asd: 300 watt per una 8800
minimo 500 direi (gts)
:asd: 300 watt per una 8800
minimo 500 direi (gts)
quanto costa sulle 30 euro?spero
longhorn7680
13-11-2007, 14:40
Ho paura che lo dovrai buttare!!!! Non tanto per i Watt ma per la tensione A
trentemoller
13-11-2007, 14:40
io l'enermax da 500W l'ho pagato + o - 100 se non sbaglio
insomma è un bel casino OC... :(
ti consiglio un enermax liberty da 500watt, è super silenzioso, affidabile e corredato da tutti i cavetti necessari.
In merito al supporto dual-quad-multi core
Ecco la risposta ufficiale della Crytek:
Multicore support. The game engine has several heavy processing threads running at any time, with the principal threads being the main thread (AI, game logic, renderer), Physics, Particle system and audio thread, with others such as the streaming, input and network threads using less processor time. As such the game does make use of multi-core processors, including quad core.
Most benchmarks shown so far have been performed under GPU limited situations where the increased performance of the CPU is not seen. The benefits will still be there under very heavy conditions, such as fire fights in the more processor intensive levels.
Fonte: http://www.crymod.com/thread.php?postid=78864#post78864
si con 30 euro ti porti a casa uno che prende fuoco se lo metti sotto una 8800, se devi prendere uno SENZA MARCA almeno da 650 watt... altrimenti uno buono (vedi enermax) da 500 watt, ma li i prezzi salgono oltre i 100€
Ho paura che lo dovrai buttare!!!! Non tanto per i Watt ma per la tensione A
e? :mbe:
TigerTank
13-11-2007, 14:48
In merito al supporto dual-quad-multi core
Ecco la risposta ufficiale della Crytek:
Fonte: http://www.crymod.com/thread.php?postid=78864#post78864
Diciamo che il quad core rispetto al dual non apporta benefici in termini di fps ma permette una migliore gestione e stabilità nelle situazioni più incasinate.
cioe tenersi il mio 300 watt nn posso:mc: ,ci volgiono soldi su soldi compri na cosa ed esce l'altra....
Vogliamo metterci in testa che crysis non è innovativo?E' un gioco che amplia,migliora quello che gia c'è o c'è stato!Utilizziamo i termini in modo appropriato...;)
raga qui mi dicono che quando mi arriva la 8800 x giocare a crysis andra bene ma devo cambiare alimentatore,possbile?settimane di vita?il mio è di 300 watt
Io presi la 8800GTS e usai il mio 300W (senza marca, pagato 24 euro). Dopo un mese la VGA ha smesso di funzionare, punto. Non c'era verso di farla partire (si piantava il PC dopo il boot e la ventola della 8800 non girava). Era l'alimentatore, insufficiente. Fatto il cambio con uno di marca da 550W e via, tutto liscio come l'olio. Prova con il 300, male che vada lo cambi, non è che fondi la scheda :). 99% non andrà bene cmq.
TigerTank
13-11-2007, 14:53
Vogliamo metterci in testa che crysis non è innovativo?E' un gioco che amplia,migliora quello che gia c'è o c'è stato!Utilizziamo i termini in modo appropriato...;)
A me che sia innovativo o meno poco importa, se un gioco mi prende...mi prende. Figuriamoci che ogni tanto gioco ancora a Thief3 nonostante la sua grafica ormai antiquata oppure vengo preso completamente al 100% da Titan Quest anche se non ha tutti gli orpelli grafici 3d al massimo e di ultima generazione ;)
Mi divertirei ancora pure a rigiocare Far Cry ora :D
Certo ragazzi che se si andrà avanti così con i videogames si arriverà al punto da non saper più distinguere la realtà dalla grafica e questo non sempre è bene :D
Io presi la 8800GTS e usai il mio 300W (senza marca, pagato 24 euro). Dopo un mese la VGA ha smesso di funzionare, punto. Non c'era verso di farla partire (si piantava il PC dopo il boot e la ventola della 8800 non girava). Era l'alimentatore, insufficiente. Fatto il cambio con uno di marca da 550W e via, tutto liscio come l'olio. Prova con il 300, male che vada lo cambi, non è che fondi la scheda :). 99% non andrà bene cmq.
grazie qui parlano di esplosioni di pc,cmq io volevo usarla x 2 settimane o 3 ma x x avere i soldi x comprare un alimentatore ottimo,posso farlo nn s hanno complicazioni vero?
longhorn7680
13-11-2007, 14:55
Far Cry o Crysis a parte l`aspetto grafico (settaggi very high) non cambia poi molto! Anzi io qusiqusi preferisco il primo :D
~Mr.PartyHut~
13-11-2007, 14:57
L'alimentatore è un componente principe, non tanto per la potenza, ma più che altro per la corrente fornita e come viene fornita (senza sbalzi, picchi, interferenze). Insoma ci sono alimentatori con stessa potenza ma che come circuiteria sono 2 pianeti diversi: vedi ad esempio un raffronto con uno Q-TEC da 550W contro un Enermax da 550W :)
cioe tenersi il mio 300 watt nn posso:mc: ,ci volgiono soldi su soldi compri na cosa ed esce l'altra....
l'enermax 500 parte da 90 euro + spedizione
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=enermax+500&id=154&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
sarà che la curiosità era troppa, però anche a me è tanta ma questo non vuol dire che non posso aspettare 2-3 giorni. ne ho visti parecchi di sti messaggi, e nonostante wiltord dica che ci sia, a me non sembra tanto.
ma leggere è difficile eh...ho detto di averlo prenotato, la coscienza io ce l'ho a posto. Non vedo perchè devi scrivere certe cose, anche perchè non sono andato contro il regolamento e non ho parlato di warez e affini. Calmiamoci va :rolleyes:
TheNotorius
13-11-2007, 14:59
Io non la prenderei così sulla leggera la questione alimentatore! Che poi magari parte, e si tira dietro anche eventuali altri componenti del pc! Comunque se non vuoi spendere tantissimo potresti anche prendere un LC Power 550W, che costa una 40 di €, ma sinceramente, soldi per un alimentatore di Marca come Enermax o Corsair sono sempre soldi ben spesi ;)
bè chi è che si monterebbe una 8800 su un pc con ali da 300 watt..e dal tipo di ali, posso deddure che: o il pc è vecchio, o è un preasseblato in entrambi i casi sarebbe una c@@@@@a
certo che puoi, ma puoi anche provare ad alzare un po' la risoluzione. Considera già che è cmq nocivo in questo gioco mettere l'AA dato che appesantisce moltissimo, quindi meglio alzare un po' la risoluzione cosi vedi meno scalettature.
Diciamo che il quad core rispetto al dual non apporta benefici in termini di fps ma permette una migliore gestione e stabilità nelle situazioni più incasinate.
In teoria anche gli FPS ne dovrebbero beneficiare, se gestisce meglio tutto. Quando c'è casino il gioco crolla. Se il quad-core regge meglio il crollo, in sostanza dovrebbe notarsi meno il calo di frame. Vabbò comunque in sostanza dual o quad non cambia 'na ma77a tranne (a sentire loro) quando ci si trova nel pieno casino. Amen.
Tephereth
13-11-2007, 15:01
si con 30 euro ti porti a casa uno che prende fuoco se lo metti sotto una 8800
che esagerazione!
il mio Tecnoware silent Pro 4 da 500W regge la mia 8600 gts occata e persino una 8800 GTX (per un paio di settimane) senza sbavature, cadute di tensioni ed è silenzioso a bestia.... prezzo 39 euro a negozio (quindi su internet pure meno può darsi).
cmq se vuoi un consiglio, prenditi un Lc titan da 550w... è una belva e costa sui 50-60
Scusa ma, curiosità, hai preso da 2 settimane un alimentatore nuovo da 300W? Porca miseria io non ne ho trovati sotto i 420W (ovviamente non reali), sei sicuro di aver letto a modo? A meno che non sia un pc di marca (che di solito usa quegli ali) è difficile trovarne di così piccoli in giro...
Far Cry o Crysis a parte l`aspetto grafico (settaggi very high) non cambia poi molto! Anzi io qusiqusi preferisco il primo :D
Io preferisco Wolfenstain 3D (http://game.asadal.com:8080/data/old/data/action/wolf.gif) invece :D :D
che esagerazione!
il mio Tecnoware silent Pro 4 da 500W regge la mia 8600 gts occata e persino una 8800 GTX (per un paio di settimane) senza sbavature, cadute di tensioni ed è silenzioso a bestia.... prezzo 39 euro a negozio (quindi su internet pure meno può darsi).
cmq se vuoi un consiglio, prenditi un Lc titan da 550w... è una belva e costa sui 50-60
ma guarda, io su un ali da 30€ non ci metterei neanche una configurazione entry level.. per principio proprio... ne ho sentite di tutti i colori sui ali economici... come i qtek esplosivi etc..
longhorn7680
13-11-2007, 15:05
bè chi è che si monterebbe una 8800 su un pc con ali da 300 watt..e dal tipo di ali, posso deddure che: o il pc è vecchio, o è un preasseblato in entrambi i casi sarebbe una c@@@@@a
be anche QX6700 Extreme con HD2900 mi sa un po di c@@@@@a senza offese:D
ma guarda, io su un ali da 30€ non ci metterei neanche una configurazione entry level.. per principio proprio... ne ho sentite di tutti i colori sui ali economici... come i qtek esplosivi etc..
Vai sugli LC,costano poco e hanno belle prestazioni...in piu' sono silenziosi;)
che esagerazione!
ma infatti non è necessario spendere troppi euro di alimentatore per una configurazione "normale" anche se overcloccata. Certo che tenere una 8800 con un ali da 30 euro non è molto consigliabile (il mio l'ho pagato 40 ma va bene lo stesso :asd: )
longhorn7680
13-11-2007, 15:07
ma guarda, io su un ali da 30€ non ci metterei neanche una configurazione entry level.. per principio proprio... ne ho sentite di tutti i colori sui ali economici... come i qtek esplosivi etc
Per amara esperienza non posso che concordare al 100%
trentemoller
13-11-2007, 15:07
raga state andando molto OT poi chiudono il thread :)
Tephereth
13-11-2007, 15:10
ma infatti non è necessario spendere troppi euro di alimentatore per una configurazione "normale" anche se overcloccata. Certo che tenere una 8800 con un ali da 30 euro non è molto consigliabile (il mio l'ho pagato 40 ma va bene lo stesso :asd: )
dipende quale 8800... le nuove GT consumano relativamente poco, basti pensare che con una scheda madre PC-e 2.0 nn ci sarebbe neanche bisogno di collegare lo spinotto aggiuntivo a 6 pin.
cmq se avessi una 8800 ultra o GTX magari almeno 50-60 euro li spenderei e sicuramente andrei sull'LC titan da 550w.
cmq stiamo andando del tutto OT
longhorn7680
13-11-2007, 15:11
ma infatti non è necessario spendere troppi euro di alimentatore per una configurazione "normale" anche se overcloccata. Certo che tenere una 8800 con un ali da 30 euro non è molto consigliabile (il mio l'ho pagato 40 ma va bene lo stesso )
Facciamo una bella distinzione trs GTS e GTX per la seconda non meno di 550W e 28A la prima si puo accontentare di un buon 450W 22A
trentemoller
13-11-2007, 15:12
Facciamo una bella distinzione trs GTS e GTX per la seconda non meno di 550W e 28A la prima si puo accontentare di un buon 450W 22A
ti sbagli per la gtx basta anche un 450W, io con il 500 reggo un q6600 e la gtx e molte altre cose ;)
TheNotorius
13-11-2007, 15:15
Dai che riusciamo a fare una pagina solo sugli alimentatori :D
longhorn7680
13-11-2007, 15:18
Q6600 consuma meno di certi AMD64 e molto meno di quasi tutti i P4 HT percio e solo la 8800 che fa testo e con un buon 500w di marca e possibile farla andare bene ma il tuo Ali e molto sotto stress il mio 700W TT fischia un bel po!
ma vi immaginate quanti soldi ha fatto\sta facendo spendere in hardware questo gioco? Mi piacerebbe leggere dei dati del tipo (ragiono per assurdo) "totale venduto di schede video (causa crysis)" in migliaia di euro secondo me sono cifre pazzesche anche se ovviamente non si possono conoscere :D
senza considerare che c'è anche chi si è fatto il sistema nuovo apposta per questo gioco :asd:
trentemoller
13-11-2007, 15:20
Q6600 consuma meno di certi AMD64 e molto meno di quasi tutti i P4 HT percio e solo la 8800 che fa testo e con un buon 500w di marca e possibile farla andare bene ma il tuo Ali e molto sotto stress il mio 700W TT fischia un bel po!
un'altro utente mi aveva postato un test dove si vedeva che il pc sotto stress con la gtx non arrivava a 400W di consumo :) se lo ritrovo te lo posto
ma leggere è difficile eh...ho detto di averlo prenotato, la coscienza io ce l'ho a posto. Non vedo perchè devi scrivere certe cose, anche perchè non sono andato contro il regolamento e non ho parlato di warez e affini. Calmiamoci va :rolleyes:
ma io infatti non ti ho attaccato in modo diretto. infatti ho notato che lo avevi prenotato. scusa se non mi sn fatto capire. è che è da un bel pò che girano sti messaggi qua del tipo "su torrent c'è già", "io ci sto giocando di già (1 settimana prima)" e roba del genere, che sinceramente nè ci interessano nè sarebbe opportuno postare. l'importante è che poi si abbia la coscienza a posto. non volevo offenderti.
longhorn7680
13-11-2007, 15:21
E quanti ne spenderemo ancora visto che a 1280x1024 se vuoi AA+HDR devi andare su Quadcore e SLI o Crossfire che sia
longhorn7680
13-11-2007, 15:26
un'altro utente mi aveva postato un test dove si vedeva che il pc sotto stress con la gtx non arrivava a 400W di consumo se lo ritrovo te lo posto
Ma nessuno di voi fa caso alla tensione che richiede questa scheda A sulle linea da 12V?? I Watt sono relativi! E per avere almeno i 26A raccomandati da nvidia (per non invalidare garanzie a cosi via) ci vogliono Ali da almeno 500-550W e tutto qui il ragionamento.
Ma nessuno di voi fa caso alla tensione che richiede questa scheda A sulle linea da 12V?? I Watt sono relativi! E per avere almeno i 26A raccomandati da nvidia (per non invalidare garanzie a cosi via) ci vogliono Ali da almeno 500-550W e tutto qui il ragionamento.
Intendevi dire la corrente che richiede...:read:
e basta con sti alimentatori e con le varie potenze delle schede video. ci sono appositi thread per ognuno dei due argomenti.
longhorn7680
13-11-2007, 15:33
Intendevi dire la corrente che richiede...
Certamente e a voler essere precisi A sta per intensita :D
ma io infatti non ti ho attaccato in modo diretto. infatti ho notato che lo avevi prenotato. scusa se non mi sn fatto capire. è che è da un bel pò che girano sti messaggi qua del tipo "su torrent c'è già", "io ci sto giocando di già (1 settimana prima)" e roba del genere, che sinceramente nè ci interessano nè sarebbe opportuno postare. l'importante è che poi si abbia la coscienza a posto. non volevo offenderti.
ok, scusa te ;)
TheNotorius
13-11-2007, 15:51
e basta con sti alimentatori e con le varie potenze delle schede video. ci sono appositi thread per ognuno dei due argomenti.
:mano: :cincin: :mano:
Infatti finchè è 1 po' ok, ora esageriamo però :)
/OT
P.s: Avevo intenzione di comprarmi 2 pc, uno con Quad CrosseFre di HD3870, e uno con un Quad Sli di 8800gtx! Poi appiccicherò questi 2 computer con lo scotch! Secondo voi girerà bene come configurazione? L'alimentatore del Gameboy color reggerà? :Prrr:
/OT
Ma ho capito bene o l'uscita del gioco è stata anticipata al 14? C'è qualcosa sul sito dell'Ea, o me lo sono sognato?
Comunque devo ammettere che una cosa che mi da fastidio del gioco è l'apparire di rocce e altre cose man mano che ci si avvicina....spero che a dettagli maggiori di quelli che gioco io questo problema verrà meno :cry:
longhorn7680
13-11-2007, 15:53
Comunque devo ammettere che una cosa che mi da fastidio del gioco è l'apparire di rocce e altre cose man mano che ci si avvicina....spero che a dettagli maggiori di quelli che gioco io questo problema verrà meno
O devi diminuire i dettagli grafici o aumentare la memoria video. imho
:read:
Portocala
13-11-2007, 16:02
Qualche cosa che non andava l'avevo notata anch'io su tomshw:
Tipo: sparava con la Nucleare contro un elicottero in volo e dall'esplosione sono usciti i SASSI!!! :asd:
Poi come dice anche 1up, appena attivi il cloak, elicotteri e carri armati non sparano più mi sembra parecchio patetica :asd:
Cè un video dove l'elicottero aveva una barca sopra e girava per l'isola con sto coso sopra :asd:
Link: http://www.tomsgames.com/us/site/flash_videos/second_take_crysis_jackassery.html
Domani è mio. :ave: :ave: :ave:
E potrai gia' giocarci ?
Caro io al posto tuo gia aprirei il 3D ufficiale.., EA sta gia rilasciando download completo a vagonate e parecchi negozi hanno ricevuto gia oggi!! Contata i moder e chiedi se puoi gia partire ;)
E potrai gia' giocarci ?
Be ci sperò... il mio negoziante a detto cha arriva in tarda mattinata / primo pomeriggio...
Caro io al posto tuo gia aprirei il 3D ufficiale.., EA sta gia rilasciando download completo a vagonate e parecchi negozi hanno ricevuto gia oggi!! Contata i moder e chiedi se puoi gia partire ;)
Io aspetterei che almeno qualcuno di noi ce l'abbia no? :) Wiltord che dici?
Forse e' meglio ,quindi il 16
Be ci sperò... il mio negoziante a detto cha arriva in tarda mattinata / primo pomeriggio...
Contatta lo no e chiedi se puoi partire con 3d!!
maeco84, te lo devo proprio dire, che gran botta di c**o. e così lo avrai prima di me :mad: mi hai battuto sul tempo. ;) io pultroppo solo sabato mattina potrò andare a prenderlo perchè sarò libero, venerdì andrò a farmi la partitina di pallone come tutti i venerdì e quindi non potrò. che pizza, come rosico a vedere tutti a provarlo. :mc: vabbu, comunque per il thread ufficiale contate sempre sul mio appoggio. :)
sto gioco lo spulcierò come non ho mai fatto con nessun altro gioco. altro che le 10-11 ore di cui parlano, a me me ne serviranno come minimo 30-40 :D:D:D
BonOVoxX81
13-11-2007, 17:20
Gioco:trova il particolare :asd:
http://img260.imageshack.us/img260/1483/lolnw2.jpg
fabius88
13-11-2007, 17:26
io potrò giocarci venerdi!!:rolleyes: :rolleyes:
TigerTank
13-11-2007, 17:28
Gioco: trova e applica le dimensioni giuste per lo screen :ncomment: :D
Raga cmq a parte Crysis questo mese stà passando un'ondata pazzesca di gioconi...Natale ormai arriva un mese prima :D
trentemoller
13-11-2007, 17:30
io ancora non ho capito quando verrà rilasciato, sul download manager di EA mi dice tra 2 giorni e.. ore, qualcuno dice domani.. la data esatta quale casso è?
Bimbosoft
13-11-2007, 17:59
[QUOTE=BonOVoxX81;19616698]Gioco:trova il particolare :asd:
Sei tramutato da anatrella :D
Sembra che stai giocando usando la papera..
ghiltanas
13-11-2007, 18:10
anche nel negozio dove sono andato io mi hanno detto che potrebbe già arrivare giovedi :sbav:
solo nn mi hanno detto il prezzo perchè di preciso nn lo sanno ancora :confused:
se costa troppo vado di internet, anche se mi sa che siamo li
Tephereth
13-11-2007, 18:11
Comunque devo ammettere che una cosa che mi da fastidio del gioco è l'apparire di rocce e altre cose man mano che ci si avvicina....spero che a dettagli maggiori di quelli che gioco io questo problema verrà meno :cry:
e_view_dist_ratio_vegetation
alza il valore fino ad un massimo di 70 ed il problema nn c'è più (occhio che in termini di fps pesa). su high sta a 31 mentre su very high sta a 45 di default, giusto per completezza.
nico88desmo
13-11-2007, 18:15
Avete provato i nuovi driver nVidia?
Tephereth
13-11-2007, 18:22
disponibili sul sito nvidia.it i nuovi driver beta 169.09, provateli e fatemi sapere come vanno :P
TheNotorius
13-11-2007, 18:23
e_view_dist_ratio_vegetation
alza il valore fino ad un massimo di 70 ed il problema nn c'è più (occhio che in termini di fps pesa). su high sta a 31 mentre su very high sta a 45 di default, giusto per completezza.
ghiltanas
13-11-2007, 18:30
disponibili sul sito nvidia.it i nuovi driver beta 169.09, provateli e fatemi sapere come vanno :P
cavolo nn lo sapevo, se nn dovessi fare un pò di pulizia sull'hd li metterei al volo, anche perchè bisogna proprio che si siano impegnati per farli andare peggio dei 169.04
fabius88
13-11-2007, 18:34
mo vedo :D grazie cmq!;)
Esperienza di overclock
sistema: in firma
driver nvidia: 163.75
impostazioni grafiche crysis demo: tutto HIGH + impostazioni custom "CHEAP" VERY HIGH* (http://www.tweakguides.com/Crysis_13.html) + AA2x + 1280*1024 + motion blur on
prima dell'overclok, impostazioni default della scheda video
http://img444.imageshack.us/img444/4141/clockschedavideoqq2.jpg
Caricato il gioco ed entrato in una scena ho registrato in posizione ferma ma cambiando visuale, il valore minimo e massimo di fps. Poi ho salvato entrambe le posizioni.
min fps=16.7
http://img129.imageshack.us/img129/6232/crysis2007111318445631fb5.th.jpg (http://img129.imageshack.us/img129/6232/crysis2007111318445631fb5.jpg)
max fps=22.2
http://img162.imageshack.us/img162/7365/crysis2007111319014905pf6.th.jpg (http://img162.imageshack.us/img162/7365/crysis2007111319014905pf6.jpg)
overclock: impostazioni di oc della scheda video con CORE a 660 / shaders in auto a 1528 / memoria a 1000
http://img162.imageshack.us/img162/581/ocxx9.jpg
ho caricato di nuovo entrambe le posizioni salvate e questi sono i nuovi valori registrati:
min fps=19.4 (+2.7)
http://img413.imageshack.us/img413/7494/crysis2007111319080779fl4.th.jpg (http://img413.imageshack.us/img413/7494/crysis2007111319080779fl4.jpg)
max fps=24.1 (+1.9)
http://img127.imageshack.us/img127/8572/crysis2007111319065356ie8.th.jpg (http://img127.imageshack.us/img127/8572/crysis2007111319065356ie8.jpg)
in media sono stati guadagnati +2,3 fps fermo restando le impostazioni grafiche.
Conclusioni senz'altro positive. Manterro' l'OC in gioco.
_______
* il file system.cfg:
sys_budget_videomem=640
sys_budget_sysmem=2048
sys_budget_numdrawcalls=3000
con_restricted=0
e_particles_thread=1
es_OnDemandPhysics=1
e_hw_occlusion_culling_object=1
r_MultiGPU=0
r_GeomInstancing=1
g_joint_breaking=1
ca_UseFacialAnimation=1
ca_UsePhysics=1
e_decals_life_time_scale=1
s_SpeakerConfig=5
r_sunshafts=1
q_Renderer=3
r_colorgrading=1
r_UseEdgeAA=0
r_FSAA=2
s_SoundInfo=1
ghiltanas
13-11-2007, 18:45
il fatto che siano in inglese è indifferente giusto? nn dipende dalla lingua del sistema che ho...
Forse e' meglio ,quindi il 16
No, no domani io ce l'ho... :Prrr: :ciapet: :D :sperem: :tie:
adesso ripeto il test in overclock con i driver beta
ForceWare Release 169 BETA
Versione: 169.09
Data di rilascio: 13.11.2007
Sistema operativo: Windows Vista 64-bit
Lingua: Italiano
Dimensioni: 70.5 Mb
Driver Beta per le GPU GeForce Serie 6, 7 e 8.
Driver consigliato per il demo per giocatore singolo di Crysis.
Per ulteriori informazioni sul driver, visionare le note sulla release.
http://www.nvidia.it/object/winvista_x64_169.09_it.html
il fatto che siano in inglese è indifferente giusto? nn dipende dalla lingua del sistema che ho...
ci sono anche in italiano!
http://www.nvidia.it/Download/betadrivers.aspx?lang=it
ghiltanas
13-11-2007, 18:54
solo per la serie 8 (che ancora nn ho)
per la 7 sono solo in inglese...
solo per la serie 8 (che ancora nn ho)
per la 7 sono solo in inglese...
Driver Beta per le GPU GeForce Serie 6, 7 e 8.
Driver consigliato per il demo per giocatore singolo di Crysis.
Per ulteriori informazioni sul driver, visionare le note sulla release.
wolverine
13-11-2007, 18:59
anche nel negozio dove sono andato io mi hanno detto che potrebbe già arrivare giovedi :sbav:
solo nn mi hanno detto il prezzo perchè di preciso nn lo sanno ancora :confused:
se costa troppo vado di internet, anche se mi sa che siamo li
Volendo potrebbero averlo anche domani.. ma al solito, giustamente, rispettano il day one.. ;)
andrea90
13-11-2007, 18:59
ma questi in italiano sono i 169.04 e nn 169.09....
belli, bellissimi, sensazionali...
Nei punti in cui prima avevo 30 frames ora ne ho DODICI.
Devo proprio ringraziare per questi 169.09 :muro: :muro:
Mi si satura la memoria video completamente e diventa come avere una vga integrata...
ghiltanas
13-11-2007, 19:03
belli, bellissimi, sensazionali...
Nei punti in cui prima avevo 30 frames ora ne ho DODICI.
Devo proprio ringraziare per questi 169.09 :muro: :muro:
Mi si satura la memoria video completamente e diventa come avere una vga integrata...
ma porca miseria!!! possibile che la nvidia nn sia in grado di sviluppare dei driver con le palle??? fa delle schede stupende e poi le usa al 60% grazie a driver penosi, è sempre cosi.
In questo caso poi c'è anche da aggiugnere che collabora dalla crytech da + di un anno e di tempo per svilupparne ne ha avuto
ma porca miseria!!! possibile che la nvidia nn sia in grado di sviluppare dei driver con le palle??? fa delle schede stupende e poi le usa al 60% grazie a driver penosi, è sempre cosi.
In questo caso poi c'è anche da aggiugnere che collabora dalla crytech da + di un anno e di tempo per svilupparne ne ha avuto
per completazza riporto che ho il problema con Vista64 e quindi driver a 64.
Nvidia sta cercando di mettere una pezza ad una serie di bug di gioco di Crysis.. Tutti gli altri giochi vanno da Dio.. E' proprio Crysis il problema.
fustacchione90
13-11-2007, 19:08
cos hanno tolto sto giro senza k voi lo sappiate? un ramo di palma? un granchio da perterra? no visto che ormai è lecito x gli sviluppatori nvidia togliere dettagli a cryssi x avere 1 fps in piu :D
Totti 88
13-11-2007, 19:10
L'unica cosa che servirebbe per migliorare crysis è una macchina del tempo per il 2008..altro che driver. :p
Mister Tarpone
13-11-2007, 19:13
cos hanno tolto sto giro senza k voi lo sappiate? un ramo di palma? un granchio da perterra? no visto che ormai è lecito x gli sviluppatori nvidia togliere dettagli a cryssi x avere 1 fps in piu :D
dai adesso non iniziamo con le ca77ate stile nvidia vs ati eh ....dai... http://img49.imageshack.us/img49/2430/34af1.gif (http://imageshack.us)
mircocatta
13-11-2007, 19:16
un piccolo sondaggio:
quale crysis comprerete?
versione normale in italiano (1 voto/i)
versione collector's inglese (0 voto/i)
appleroof
13-11-2007, 19:16
un piccolo sondaggio:
quale crysis comprerete?
versione normale in italiano
versione collector's inglese
normale italiano
ma questi in italiano sono i 169.04 e nn 169.09....
ma non hai cercato bene oppure hai sbagliato qualcosa perchè i driver che escono fuori sono i 169.09 e ribadisco in italiano (il file è anche piu' grande della versione english)
cmq se hai vista 64 questo è il collegamento diretto
http://www.nvidia.it/object/winvista_x64_169.09_it.html
normale italiano
Idem... normale per via dell'italiano e mi rode che la special sia solo in inglese :fagiano: ma poi che li costava mettere il DVD di gioco in ita e gli speciali in inglese? Bo... :muro:
un piccolo sondaggio:
quale crysis comprerete?
collectror in russo :asd:
dario fgx
13-11-2007, 19:22
Allora voi in questo thread!!!?
Avete deciso quanti soldi spendere per far girare decentemente questo gioco?:asd:
andrea90
13-11-2007, 19:24
Idem... normale per via dell'italiano e mi rode che la special sia solo in inglese :fagiano: ma poi che li costava mettere il DVD di gioco in ita e gli speciali in inglese? Bo... :muro:
scusa nn so se è una cavolata quella che dico... comunque ho letto su alcuni siti che la collector è in italiano.. anke gamestop lo dice
ecco il link http://www.gamestop.it/default.aspx?product=25993&random=972618921
Extrema Ratio
13-11-2007, 19:26
un piccolo sondaggio:
quale crysis comprerete?
Normale in ita ma con extrema tristezza per l'occasione persa della limited.:cry:
ghiltanas
13-11-2007, 19:26
per completazza riporto che ho il problema con Vista64 e quindi driver a 64.
Nvidia sta cercando di mettere una pezza ad una serie di bug di gioco di Crysis.. Tutti gli altri giochi vanno da Dio.. E' proprio Crysis il problema.
cavolo proprio la versione che mi interessa :muro:
con gli altri giochi però hai detto vanno meglio?
ghiltanas
13-11-2007, 19:28
un piccolo sondaggio:
quale crysis comprerete?
ovvio: la COLLECTOR'S in inglese con i sottotitoli al limite
al solo pensiero di sentire : velocità massima, invisibilità ingaggiata mi viene il :Puke:
cavolo proprio la versione che mi interessa :muro:
con gli altri giochi però hai detto vanno meglio?
ho provato gears e come prima arrivo a 60 frames fondo scala, nessuna saturazione della memoria.
bisognerebbe vedere se è un problema limitato ai 64bit.
normale italiano
idem con patate :D
ma il cofanetto sarà di metallo? :P
tipo quello di bioshock?
ghiltanas
13-11-2007, 19:32
ho provato gears e come prima arrivo a 60 frames fondo scala, nessuna saturazione della memoria.
bisognerebbe vedere se è un problema limitato ai 64bit.
appena li provo ti faccio sapere
al solo pensiero di sentire : velocità massima, invisibilità ingaggiata mi viene il :Puke:
Come non quotarti
trentemoller
13-11-2007, 19:35
cmq nella versione ita ci sarà anche l'inglese credo, tanto per chiarire
Totti 88
13-11-2007, 19:39
Provati i driver...non cambia un granchè (0.2 fps guadagnati nel benchmark) eccetto un uso abnorme di memoria video che visto lo sluttering che provocava mi ha costretto ad abbassare le texture su medio. :sofico:
Chissà che magari poi non piaccia. O magari potrebbe essere stata lasciata in inglese la voce della tuta... domani vi saprò dire. :ciapet:
ragazzi c'è qualcuno che l'ha già provato??magari qualche negoziante che l'ha in anteprima oppure qualche,ahimè,pirata???
collectror in russo :asd:
mica scemo :asd: ;);)
cmq in italiano
dai adesso non iniziamo con le ca77ate stile nvidia vs ati eh ....dai... http://img49.imageshack.us/img49/2430/34af1.gif (http://imageshack.us)
quoto
Nuovo test con i drivers beta nvidia
per il test con i driver 163.75 vedere pagina precedente
SO: Vista 64
impostazioni grafiche crysis demo: tutto HIGH + impostazioni custom "CHEAP" VERY HIGH* + AA2x + 1280*1024 + motion blur on
scheda video overcloccata con CORE a 660 / shaders in auto a 1528 / memoria a 1000
min fps=19.4_________max fps=24.1
http://img413.imageshack.us/img413/7494/crysis2007111319080779fl4.th.jpg (http://img413.imageshack.us/img413/7494/crysis2007111319080779fl4.jpg) http://img127.imageshack.us/img127/8572/crysis2007111319065356ie8.th.jpg (http://img127.imageshack.us/img127/8572/crysis2007111319065356ie8.jpg)
stesse impostazioni di cui sopra
driver nvidia: 169.09BETA italiano
min fps=19.9 (+0.5)__max fps=24.7 (+0.6)
http://img57.imageshack.us/img57/7568/crysis2007111320231643ws6.th.jpg (http://img57.imageshack.us/img57/7568/crysis2007111320231643ws6.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/5530/crysis2007111320222157sm4.th.jpg (http://img230.imageshack.us/img230/5530/crysis2007111320222157sm4.jpg)
mantenendo overclock e nuovi driver beta ho registrato un incremento medio di 3fps rispetto alla versione no OC/no beta.
Ergo manterro' l'overclock e i nuovi nvidia.
sisi anche io ho prenotato la collector's, preferisco i doppiaggi originali, anche se in inglese, se poi ci saranno i sottotitoli in ita meglio, :fagiano: xke l'inglese non è che lo sappia chissà che bene :muro:
IGN 94 e Gamespot 95, apperò.
Ora mi pappo le recensioni.
appleroof
13-11-2007, 19:52
pensa che in Spagna traducono tutto, e le parole inglesi intraducibili le pronuciano così come si scrivono, ma noi in Italia sempre a fare gli ameriKani del Kansas city, come diceva la bonanima di Albertone :asd: :asd: :asd:
cmq l'una o l'altra l'importante è divertirsi ;)
SO: Vista 64
impostazioni grafiche crysis demo: tutto HIGH + impostazioni custom "CHEAP" VERY HIGH* + AA2x + 1280*1024 + motion blur on
scheda video overcloccata con CORE a 660 / shaders in auto a 1528 / memoria a 1000
min fps=19.4_________max fps=24.1
http://img413.imageshack.us/img413/7494/crysis2007111319080779fl4.th.jpg (http://img413.imageshack.us/img413/7494/crysis2007111319080779fl4.jpg) http://img127.imageshack.us/img127/8572/crysis2007111319065356ie8.th.jpg (http://img127.imageshack.us/img127/8572/crysis2007111319065356ie8.jpg)
stesse impostazioni di cui sopra
driver nvidia: 169.09BETA italiano
min fps=19.9 (+0.5)__max fps=24.7 (+0.6)
http://img57.imageshack.us/img57/7568/crysis2007111320231643ws6.th.jpg (http://img57.imageshack.us/img57/7568/crysis2007111320231643ws6.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/5530/crysis2007111320222157sm4.th.jpg (http://img230.imageshack.us/img230/5530/crysis2007111320222157sm4.jpg)
mantenendo overclock e nuovi driver beta ho registrato un incremento medio di 3fps rispetto alla versione no OC/no beta.
ottimi test, io cmq aspetto i prox whql chè se mantengono i ritmi attuali a giorni usciranno di sicuro :)
faraone_ufo
13-11-2007, 19:53
....
Il bug grafico sui riflessi del mare dei 169.04 lo fa anche con questi beta o la situazione si è sistemata?
con i nuovi driver è lento da paura! avro perso 3-4 fps e ora a very high dx10 è very ingiocabile!! ma ke @azzo stiamo facendo nvidia?!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.