View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
Si ma alla fine... a parte il gameplay che dite sia molto divertente, a livello grafico è come si vedeva nei video ?
La fisica c'è o non c'è !?
Si abbattono alberi ? Case ? Entrate dai tetti ?
Ci sono mezzi ?
Graficamente è una rivoluzione o comunque non siete caduti dalla sedia ?
Tanto io non lo posso giocare (7600 gt e singolo processore da 4000 :cry: )
:D non vedo l'ora esca la demo single
Io al momento mi accontenterei di giocare alla beta :muro: Server authentication failed :muro: Server authentication failed :muro: Server authentication failed...
riccardone
04-10-2007, 07:22
ma c'è la possibilità di giocarlo via lan e non su internet? Ad esempio collegando due pc?
ma c'è la possibilità di giocarlo via lan e non su internet? Ad esempio collegando due pc?
No. :(
raga una domanda,
se formatto poi se reinstallo la beta la key è ancora valida? oppure se l'ho già attivato una volta non me lo attivano più?
raga una domanda,
se formatto poi se reinstallo la beta la key è ancora valida? oppure se l'ho già attivato una volta non me lo attivano più?
Spero di si perchè è quello che conto di fare questa sera. ;) Come mai formatti???
riccardone
04-10-2007, 07:42
se a qualcuno non serve più la key me la può passare? :D
Io al momento mi accontenterei di giocare alla beta :muro: Server authentication failed :muro: Server authentication failed :muro: Server authentication failed...
se hai un router devi sbloccare delle porte, altrimenti prova a creare dal menu ingame un nuovo account...
Si ma alla fine... a parte il gameplay che dite sia molto divertente, a livello grafico è come si vedeva nei video ?
Ci sono mezzi ?
*Gameplay divertente!
*Grafica COME nei video (almeno con settaggi su HIGH)
*La fisica c'è (ho visto rotolare detriti sassi dopo un'esplosione), ma non tutti i corpi ce l'hanno (vedi i barili)
*Alberi e tetti non sono abbattibili nei server DX9 (si sapeva, era già stato annunciato), ma è una limitazione solo del multy
*Ci sono TANTISSIMISSIMI mezzi
*Sì, graficamente è una rivoluzione (la combinazione illuminazione+effetti volumetrici è fantastica)
Ci sono mezzi ?
la fisica NON c'è tranne che sulle auto nelle quali è presentissima.
Gli alberi si abbattono solo nel singleplayer o nel mp dx10, stessa cosa x case, e tetti.
mezzi ce ne sono quanti vuoi...hai solo l'imbarazzo della scelta
è una rivoluzione anche se solo parziale...il meglio deve ancora arrivare
ps: dalla beta 2 alla beta3 ho visto differenze grosse soprattutto nelle esplosioni e nella fisica delle vetture...voi?
la fisica NON c'è tranne che sulle auto nelle quali è presentissima.
Dopo un'esplosione di quelle immani mi è arrivato vicino un sasso e l'ho fatto rotolare più in fretta sparandogli (prima che svanisse): questa è fisica :D
formatto x alcuni motivi.
primo xke è da stamattina alle 6 che vedo schermate blu, e non sono ancora riuscito a capirne la causa, secondo xke voglio provare come va la beta su xp in confronto a come va ora su vista, figuratevi che sacrificherò addirittura la partizione debian per recuperare spazio ad xp :ciapet: ... cosa non si fà per Crysis :D
vabè adesso provo a formattare, se al termine installerò la beta e per qualche disgraziato motivo non dovessero più riattivarmela... non temete, la terra tremerà solamente a causa del profondissimo rutto che emetterò nei confronti del mio brillante monitor, e della finestra di errore o quantaltro spero non appaia.
a più tardi :D
Marko#88
04-10-2007, 07:56
ecco i risultati a 1920X1080 tutto su High tranne postprocessing su medio no AA
percorso solo esterno
2007-10-03 22:56:42 - Crysis
Frames: 2498 - Time: 120000ms - Avg: 20.817 - Min: 10 - Max: 29
calcolando che è una beta mi sarei aspettato di peggio...occa un po' quella vga, vedrai che guadagni qualcosa...:D
ragazzi,scusate quale versione di fraps acquisisce full size a 1920X1080?
la mia 2.7.4 lo fa solo half size da 1280 in poi :muro:
mi sa che non lo fa nemmeno con la 2.80, se trovi un progr che lo fa fammi un fischio!:)
Altra scoperta che penso interesserà TUTTI ( e 2 :asd: )
ho scoperto come attivare l'aa anche con TUTTI i settaggi su medio o bassi :eek: :oink: !!!
allora... dovete andare nella cartella di Crysis, poi su "game", "config" e "CVarGroup"!! ecco... adesso aprite il file "sis_spec_Shading" e mettete su 2 il parametro r_HDRRendering su sys_spec_Quality 1 e 2!! (cioè low e medium)
Perfetto :) adesso si attiverà l'aa anche settando lo shader su low o medio :)
praticamente in questo gioco l'aa senza hdr non funge ;)
Ovviamente attivando l'aa con lo shader medio il gioco risulterà molto meno pesante che attivandolo con lo shader su high :asd: :oink: !!
ottimo, dopo provo!
vercingetorige9
04-10-2007, 08:16
vi và mai in crash?:D
nemmanco a pagarlo!:D
vercingetorige9
04-10-2007, 08:18
Allora ho fatto alcune prove, tra cui un piccolo oc alla scheda video (550/1700) e con fraps vedo che il frame rate è allineato ai vostri con varie fasi in esterna sui 30 fps. Il problema è che subisco grossi cali che mi portano fino a 20 frame ma rendono il tutto ingiocabile.Purtroppo non è il primo gioco in cui mi capita, per farvi un esempio in sega rally(scusate l'OT) vado a 60 fissi e poi giù a picco. O qui ogni volta mi fisso su driver errati o non so cosa pensare
320mb di sv son troppo pochi per la grafica di crysis anche a 1280x1024!:O
Eddie666
04-10-2007, 08:20
nessuno che l'ha provato su una 1950pro? io non ho fatto in tempo a scaricarlo :fagiano: ( ma tanto non avrei portuto fare nulla,dato che il pc principale è...in fase di allestimento con data di ultimazione a..chissà quando:cry: )
vercingetorige9
04-10-2007, 08:22
nessuno che l'ha provato su una 1950pro? io non ho fatto in tempo a scaricarlo :fagiano: ( ma tanto non avrei portuto fare nulla,dato che il pc principale è...in fase di allestimento con data di ultimazione a..chissà quando:cry: )
a dettagli medi senza aa c'è la dovresti fare!:fagiano:
Marko#88
04-10-2007, 08:24
320mb di sv son troppo pochi per la grafica di crysis anche a 1280x1024!:O
come già detto millemila volte, a 1440*900 (praticamente uguale a 1280*1024) con tutto su high non fa una piega sulla gts320...ed è una beta...nella finale è probabile che andrà ancora meglio, una gts320 basta e avanza per la 1280 su crysis...volendo si può anche alzare, scendendo a quelche compromesso coi dettagli tipo il motion blur...;)
vercingetorige9
04-10-2007, 08:26
come già detto millemila volte, a 1440*900 (praticamente uguale a 1280*1024) con tutto su high non fa una piega sulla gts320...ed è una beta...nella finale è probabile che andrà ancora meglio, una gts320 basta e avanza per la 1280 su crysis...volendo si può anche alzare, scendendo a quelche compromesso coi dettagli tipo il motion blur...;)
meglio abbondare che deficere!
:O
Ci sono mezzi ?
- sì, o poco ci manca. sono rimasto molto colpito dall'acqua, è realmente straordinaria, ieri sera sarò stato 10 minuti sul molo a sparare e a guardare i riflessi..
- più no che sì
- non si abbatte nulla, server DX 9.0 come ti hanno detto
- quanti ne vuoi, e finalmente puoi decidere dove salire, se lato passeggero, la to guida, lato fucile..
- lo è ma imho lo sarà molto di più (ovviamente) al rilascio completo. le potenzialità cmq sono s-pa-v-e-n-t-o-s-e.
io cmq ieri sera mi sono fatto una mezzora di seguito ed in effetti il gioco più passava il tempo e più era fluido, gli artefatti erano praticamente spariti e gli fps si erano stabilizzati.
a 1680*1050, tutto su High e zero filtri dal CCC era giocabilissimo. il server era mezzo vuoto certo, ma sono rimasto davvero colpito e soddisfatto dalla giocabilità.
ottimo, ottimo :D
Perdonatemi ma la storia dei 320 mega siano pochi è un po una caxxata, soprattutto alla luce del fatto che non pretendo di giocaro con tutte le impostazione su high. A me i problemi li da a qualsiasi risoluzione e a qualsiasi livello di dettaglio. Mi sembra proprio strano che la mia schede abbia problemi dato che posso portare come esempio Bioshock (gioco pesante ma realizzato molto bene) dove gioco sempre a 1280 con tutti i dettagli al massimo e non sono mai sceso sotto i 40 e di media viaggio sui 60.
Marko#88
04-10-2007, 08:33
meglio abbondare che deficere!
:O
e chi deficia...mica voglio giocare a 2560*1600....:asd:
Perdonatemi ma la storia dei 320 mega siano pochi è un po una caxxata, soprattutto alla luce del fatto che non pretendo di giocaro con tutte le impostazione su high. A me i problemi li da a qualsiasi risoluzione e a qualsiasi livello di dettaglio. Mi sembra proprio strano che la mia schede abbia problemi dato che posso portare come esempio Bioshock (gioco pesante ma realizzato molto bene) dove gioco sempre a 1280 con tutti i dettagli al massimo e non sono mai sceso sotto i 40 e di media viaggio sui 60.
infatti, gioco benone a sta beta con la gts320...;)
vercingetorige9
04-10-2007, 08:35
la prima volta che me so affacciato dal sottomarino ,appena salito dalle scale e ho guardato il mare intorno non me trovavo piu la mascella!:eek:
stare a contemplare le onde che si muovono è un qualcosa di indescrivibile,per non parlare dei fondali quando mi immergo incredibile ed è solo directx 9;a me sembrava di stare sulla spiaggia (e la sabbia poi ,miiiiiiiiiiiii che roba!!)delle mauritius !:D
Marko ma tu giochi con Vista o con XP?
Marko#88
04-10-2007, 08:39
la prima volta che me so affacciato dal sottomarino ,appena salito dalle scale e ho guardato il mare intorno non me trovavo piu la mascella!:eek:
stare a contemplare le onde che si muovono è un qualcosa di indescrivibile,per non parlare dei fondali quando mi immergo incredibile ed è solo directx 9;a me sembrava di stare sulla spiaggia (e la sabbia poi ,miiiiiiiiiiiii che roba!!)delle mauritius !:D
visto le ombre delle palme sulla sabbia che spettacolo?? e poi ci sono alcune texture che sono paurose, sembrano foto...
Marko#88
04-10-2007, 08:40
Marko ma tu giochi con Vista o con XP?
xp xp....su vista proverò la demo se anche in dx10...magari sarà davvero come dicono, prestazioni superiori in dx10 su vista che in dx9 su xp...magari...
fireradeon
04-10-2007, 08:40
prova a giocarlo tutto su medio ma con shader su high!!! la grafica migliora incredibilmente :eek: e senza esser pesante come in full high!! ;)
Sì, l'ho fatto, infatti quando intendo settaggi medium intendo tutto medium e shader high. Davvero un bellissimo gioco e a mio avviso l'acqua è più realistica di quella presente in bioshock!!!
L'unico effetto che non capisco come mai non riesco a visualizzarlo è l'ombra delle piante in controluce quando si guarda il sole direttamente.
Non so se mi sono spiegato bene.
vercingetorige9
04-10-2007, 08:42
visto le ombre delle palme sulla sabbia che spettacolo?? e poi ci sono alcune texture che sono paurose, sembrano foto...
visto,visto e in effetti quà siamo molto vicini al fotorealismo anche in directx 9:eek: ;però considerato che è una beta finora il top della gamma di sv odierne si è comportato tutto sommato molto meglio del previsto,l'incognita sarà come girerà il tutto in directx 10 con tutti gli effetti x10,questo è il dilemma!:stordita:
Marko#88
04-10-2007, 08:47
visto,visto e in effetti quà siamo molto vicini al fotorealismo anche in directx 9:eek: ;però considerato che è una beta finora il top della gamma di sv odierne si è comportato tutto sommato molto meglio del previsto,l'incognita sarà come girerà il tutto in directx 10 con tutti gli effetti x10,questo è il dilemma!:stordita:
quello è un dilemma si....se solo fosse vero ciò che dicono i crytek...sarei troppo contento...ma ho come delle perplessità purtroppo...
!SengiR!86!
04-10-2007, 08:49
se hai un router devi sbloccare delle porte, altrimenti prova a creare dal menu ingame un nuovo account...
che porte ci sono da sbloccare?
a 1680*1050, tutto su High e zero filtri dal CCC era giocabilissimo. il server era mezzo vuoto certo, ma sono rimasto davvero colpito e soddisfatto dalla giocabilità.
ottimo, ottimo :D
:D :sperem:
ragazzi ho scaricato la beta3 di crysis ma nn riesco ad avere il mio seriale dal sito...
mi sono loggato al sito, e ho clikkato qui
http://www.fileplanet.com/promotions/crysis/beta/
su join beta
mi manda qui
http://www.fileplanet.com/promotions/crysis/beta/sub3_2.aspx
dove mi chiede quale iscrizione voglio fare :doh:
se clicco no grazie mi sbatte nella homepage :doh:
edit: ho letto ora only subscriber rimain, si ma io ci avevo clikkato anche quando avevo letto la news dove diceva che la beta era aperta a tutti
c'è qualcuno che mi potrebbe gentilmente passare il seriale per la beta3? (è possible farlo? dopotutto è come una demo, non è il gioco completo)
vorrei provarlo :muro:
l'incognita sarà come girerà il tutto in directx 10 con tutti gli effetti x10,questo è il dilemma!:stordita:
Fino ad oggi i (pochissimi) titoli usciti sia DX9 che DX10 hanno dato prestazioni inferiori con le DX10. Sarà colpa di Vista, sarà colpa dei driver, sarà colpa degli effetti fotorealistici all'ennesima potenza... ma di fatto ora come ora ci hanno tirato un pacco colossale con 'sta storia delle DX10. Da un paio di gg. sto giocando a World in conflict su XP (quindi DX9) e onestamente mi è caduta la mascella assieme a 1 canino e 2 molari. Curiosissimo... ho cercato online le differenze tra dx9 e 10. Ci sono, ci mancherebbe... ma sono dei dettagli veramente poco fondamentali rispetto a tutto il ben di Dio che già offrono le DX9.
ragazzi ho scaricato la beta3 di crysis ma nn riesco ad avere il mio seriale dal sito...
mi sono loggato al sito, e ho clikkato qui
su join beta
mi manda qui
http://www.fileplanet.com/promotions/crysis/beta/sub3_2.aspx
dove mi chiede quale iscrizione voglio fare :doh:
se clicco no grazie mi sbatte nella homepage :doh:
avevo capito che le key fossero esaurite, nel qual caso.... niente da fare :(
Quoziente
04-10-2007, 09:00
Sì, l'ho fatto, infatti quando intendo settaggi medium intendo tutto medium e shader high. Davvero un bellissimo gioco e a mio avviso l'acqua è più realistica di quella presente in bioshock!!!
L'unico effetto che non capisco come mai non riesco a visualizzarlo è l'ombra delle piante in controluce quando si guarda il sole direttamente.
Non so se mi sono spiegato bene.
Considerando com'è l'acqua in Bioshock, deve essere davvero spettacoltare in Crysis...
Propostina: quando esce la demo sp, perché invece di fare 30.000 post con i vari bench non facciamo una bella tabellona di excel da mettere in prima pagina con config, sistema operativo, settaggi grafici, risoluzione, fps min. med. e max, versione drivers. Penso sarebbe più utile per confrontare come si comporta il gioco con le varie configurazioni...
Considerando com'è l'acqua in Bioshock, deve essere davvero spettacoltare in Crysis...
Propostina: quando esce la demo sp, perché invece di fare 30.000 post con i vari bench non facciamo una bella tabellona di excel da mettere in prima pagina con config, sistema operativo, settaggi grafici, risoluzione, fps min. med. e max, versione drivers. Penso sarebbe più utile per confrontare come si comporta il gioco con le varie configurazioni...
è una bella proposta, temo però che appena uscirà la demo non sarà praticabile, nel senso che saremo in tantissimi a postare contemporaneamente, per chi gestisce il primo post è da infarto riuscire a starci dietro.
No, almeno dal lato client non penso: a me non è servito.
Mah, alla fine a cosa serve una tabella? Tanto lo vorremo provare un po' tutti, a prescindere dall'hardware... visto che è un titolo più atteso della venuta del Messia :). Piuttosto aspettiamo che esca e creiamo il solito [Thread tecnico] giusto per evitare 3857394857 interventi tipo "ho una scheda XXX e una cpu YYY, gira bene secondo voi?".
fireradeon
04-10-2007, 09:06
Concordo, la mia scheda non sfigura affatto ai livelli che vi dicevo (tutto a 1280x1024) e parliamo di una top uscita più di un anno e mezzo fa. Non ho fatto test con FRAPS ma vi garantisco che ad occhio la media è senz'altro sopra i 30fps.
è una bella proposta, temo però che appena uscirà la demo non sarà praticabile, nel senso che saremo in tantissimi a postare contemporaneamente, per chi gestisce il primo post è da infarto riuscire a starci dietro.
Sarebbe MOLTO più semplice fare una paginettina online con un modulo precompilato con le varie opzioni (cpu, ram, hd, vga, ...). Ne verrebbe un database comodo da consultare semplicemente scegliendo i componenti.
Sinceramente non so più che pesci prendere, il sistema l'ho riportato, installato nuovamente i driver video, a default ma il problema persiste, ogni volta che muovo di 180° quel maledetto mouse ho dei cali paurosi el'hard disk che frulla allegramente. Nessuno di voi ha questo problema???
!SengiR!86!
04-10-2007, 09:12
No, almeno dal lato client non penso: a me non è servito.
che firewall usi? a me con il kerio attivo mi da "server authentication failed" se lo tiro giù mi dice user o password non corretti... boh, stasera provo a rifare l'account
The_max_80
04-10-2007, 09:18
*Gameplay divertente!
*Grafica COME nei video (almeno con settaggi su HIGH)
*La fisica c'è (ho visto rotolare detriti sassi dopo un'esplosione), ma non tutti i corpi ce l'hanno (vedi i barili)
*Alberi e tetti non sono abbattibili nei server DX9 (si sapeva, era già stato annunciato), ma è una limitazione solo del multy
*Ci sono TANTISSIMISSIMI mezzi
*Sì, graficamente è una rivoluzione (la combinazione illuminazione+effetti volumetrici è fantastica)
la fisica oserei dire ceh non c'è rispetto a quello che puo fare, ma si sapeva che nel multi d9 la fisica non ci sara,
Scoperta che penso interesserà TUTTI
Il settaggio di qualità delle texture sapete a cosa corrisponde in realtà? Al livello di anisotropic filter!!!!!!!!!!!!!
Se ne volete una prova settate pure HIGH ma disabilitate l'anisotropic filter VIA PANNELLO DI CONTROLLO DEI DRIVER (settate OFF invece che "application controlled"): giocate e vedrete con i vostri occhi (guardate le striscie bianche e gialle sull'asfalto della base).
Vedrete tutte le texture SFUMARE velocemente e nessuna traccia della qualità di prima (cioè di quando il filtro era settato su "application controlled") :D
Quindi per chi ha problemi di velocità lo disabiliti via driver ;)
Cosa ho vinto per questa scoperta? :p
Correzione: NON è collegato col settaggio nel menù ma con qualche altro sperduto settaggio del motore presente da qualche altra parte: sicuramente perà in qualche file è presente la configurazione "anisotropic=xxx", a meno che sia hardcoded nel motore, ma mi pare impossibile.
che firewall usi? a me con il kerio attivo mi da "server authentication failed" se lo tiro giù mi dice user o password non corretti... boh, stasera provo a rifare l'account
Quello del router e basta :D
Sono sotto NDA quindi non posso parlare, ma consiglio a chi ha la beta di guadare i due file txt nella cartella game\config, scorrerli tutti e STUPIRSI.
mordsiger
04-10-2007, 09:39
scusate, avete provato con il monitor di rivatuner a vedere quanta ram video utilizza crisys con tutti i dettagli e i filtri???
The_max_80
04-10-2007, 09:40
Sinceramente non so più che pesci prendere, il sistema l'ho riportato, installato nuovamente i driver video, a default ma il problema persiste, ogni volta che muovo di 180° quel maledetto mouse ho dei cali paurosi el'hard disk che frulla allegramente. Nessuno di voi ha questo problema???
io qualche volta con la ultra, in sostanza pare che è fluido, gioco bene, ma certe volte quando giro velocemente la "testa" e c'è quell effetto movimento l hd rulla e c'è un piccolo rallentamento per poi tornare normale, sia sotto vista che xp. il pc è quello in sign
mordsiger
04-10-2007, 09:44
io qualche volta con la ultra, in sostanza pare che è fluido, gioco bene, ma certe volte quando giro velocemente la "testa" e c'è quell effetto movimento l hd rulla e c'è un piccolo rallentamento per poi tornare normale, sia sotto vista che xp. il pc è quello in sign
come ho scritto prima provate con rivatuner a vedere quanta ram video succhia... sembra quasi che nn ne abbia abbastanza e gli tocca di lasciare texture su hd quindi conseguente rallentamento per lettura sugli stessi....anche se con 768Mb mi sembrerebbe strano !!!
IL_Jolly
04-10-2007, 09:46
io l'ho provato con una 1950Pro e questo sistema:
P4 EE 3.4 GHz - 2GB RAM - Mobo Abit IC7 - 2 HD 300 GB Maxtor Serial ATA
e devo dire che in MEDIUM (che era la configurazione automatica fatta dal gioco) era pieno di artefatti e texture caricate male, anche dopo riavvii ecc.
Devo ancora provare a reinstallare i driver video, cmq in settaggio LOW è uno spettacolo lo stesso e girava dai 30 fps in su (30 mentre registravo con fraps)
te lo posso dire stasera, altrimenti quando hai la lista server controlla che porta c'è dopo l'indirizzo ip dei vari server...dopo i ":" dovrebbe essere 647xx
The_max_80
04-10-2007, 09:51
come ho scritto prima provate con rivatuner a vedere quanta ram video succhia... sembra quasi che nn ne abbia abbastanza e gli tocca di lasciare texture su hd quindi conseguente rallentamento per lettura sugli stessi....anche se con 768Mb mi sembrerebbe strano !!!
ho la 8800 ultra :stordita: , sono 768 mega di ram video
mmmmmmm qui il caso si infittisce!!!! Hai provato ad abbassare i dettagli o addirittura la risoluzione??? Il mio problema è lo stesso sole ch questi cali sono molto frequenti. Stasera voglio fare un'altra prova, installare il gioco sul l'HD secondario e vedere che succede
...ed in effetti il gioco più passava il tempo e più era fluido, gli artefatti erano praticamente spariti e gli fps si erano stabilizzati.
Inutile dire che con XP tutto questo non succede.
Mai visti artefatti con XP....
Non è che vi siete sbagliati con TombRaider ? :sbonk:
IL_Jolly
04-10-2007, 09:58
è inutile che provate ad attivare l'AA in crysis... in un post nel forum ufficiale (il cui indirizzo lo avete nella e-mail che vi hanno mandato con il codice) dice espressamente che in questa versione della beta l'AA del gioco NON È DISPONIBILE (ovviamente c'è se lo forzate tramite drivers)
ci sono tante altre cose che vedo discusse qui, ma come al solito manca lo sbattimento di andare a controllare...
Gli artefatti erano solo gli shader in compilazione dinamica: ovvio che all'inizio ci siano e poi scompaiano.
Dipende dalla zona della mappa dove ci si trova allo spawn, una volta compilati rimangono in cache (una cartella nella dir di Crysis in Documenti).
mordsiger
04-10-2007, 09:59
si lo so... allora ti spiego, la tua vga ha 768Mb di ram ma quanta ne usa crisys di questi??? se per ipotesi (anche se nn penso cmq ormai nn mi stupisco + di niente) crisys ne vuole di + allora le texture rimanenti rimangono fuori quindi quando gli servono avete degli scatti perchè deve reperire sta roba.
allora come si può vedere : installi rivatuner, apri l'Hardware monitoring,vai nel setup, nella finestra in basso vedi data sources con un elenco di storie, vai verso il fondo e c'è una voce tipo "vidmem" o una cosa del genere, la spunti applichi e dai ok. tieni il monitor di rivatuner aperto e carichi il gioco poi gira un po' negli interni ed esci e vedrai nel monitor il grafico della ram video utilizzata, poi fai la stessa cosa negli esterni.
dopodichè ci fai sapere.
Gli artefatti erano solo gli shader in compilazione dinamica: ovvio che all'inizio ci siano e poi scompaiano.
Dove scusa? Mai visti artefatti....
esatto ;)
con una 8800 e i 163.71 li ho visti pure io ma solo nel 1° minuto di gioco..poi basta..
con una 8800 e i 163.71 li ho visti pure io ma solo nel 1° minuto di gioco..poi basta..
Vista o XP ?
IL_Jolly
04-10-2007, 10:08
io l'ho provato con una 1950Pro e questo sistema:
P4 EE 3.4 GHz - 2GB RAM - Mobo Abit IC7 - 2 HD 300 GB Maxtor Serial ATA
e devo dire che in MEDIUM (che era la configurazione automatica fatta dal gioco) era pieno di artefatti e texture caricate male, anche dopo riavvii ecc.
Devo ancora provare a reinstallare i driver video, cmq in settaggio LOW è uno spettacolo lo stesso e girava dai 30 fps in su (30 mentre registravo con fraps)
Mi rispondo da solo: Nel forum ufficiale si dice che tutte le cose gialle e artefatti che si vedono in giro sono temporanei, dovrebbero sparire in breve tempo. se non succede bisognerebbe riportarlo come bug nell'apposita sezione del forum.
Proverò.
Vista o XP ?
xp..cmq scomparivano molto velocemente
The_max_80
04-10-2007, 10:13
mmmmmmm qui il caso si infittisce!!!! Hai provato ad abbassare i dettagli o addirittura la risoluzione??? Il mio problema è lo stesso sole ch questi cali sono molto frequenti. Stasera voglio fare un'altra prova, installare il gioco sul l'HD secondario e vedere che succede
allora ho provato a monitorare xp., solo che come quando si va dal dottore, ora non cera nulla, cioè girava bene senza mai rallentare
dettagli
sistema in sign
win xp con 163.71
2 persone nella mappa
max ram video utilizzata : 341 mb
max ram sistema utilizzata: 1327
ora vedo se riesco sotto vista a monitorare
Ripeto, non sono artefatti, sono gli shader in compilazione dinamica, e infatti a riprova di questo guarda cosa c'è scritto in System.cfg
g_useProfile = 1
r_ShadersAsyncCompiling = 1
r_driver = "DX9"
Più chiaro di così :D
mordsiger
04-10-2007, 10:15
allora ho provato a monitorare xp., solo che come quando si va dal dottore, ora non cera nulla, cioè girava bene senza mai rallentare
dettagli
sistema in sign
win xp con 163.71
2 persone nella mappa
max ram video utilizzata : 341 mb
max ram sistema utilizzata: 1327
ora vedo se riesco sotto vista a monitorare
hai provato a monitorare negli esterni?
Mister Tarpone
04-10-2007, 10:18
è inutile che provate ad attivare l'AA in crysis... in un post nel forum ufficiale (il cui indirizzo lo avete nella e-mail che vi hanno mandato con il codice) dice espressamente che in questa versione della beta l'AA del gioco NON È DISPONIBILE (ovviamente c'è se lo forzate tramite drivers)
ci sono tante altre cose che vedo discusse qui, ma come al solito manca lo sbattimento di andare a controllare...
L'AA si attiva anche senza forzarlo dal driver. forse sei te che non sei capace a metterlo.
...e ho anche una marea di screen che lo dimostrano.
Ripeto, non sono artefatti, sono gli shader in compilazione dinamica, e infatti a riprova di questo guarda cosa c'è scritto in System.cfg
g_useProfile = 1
r_ShadersAsyncCompiling = 1
r_driver = "DX9"
Più chiaro di così :D
Ho capito, santo cielo, qualunque cosa si tratti, io non ho mai visto la benchè minima cosa, shader o artefatto che sia....
Io sono stato chiaro ? :D
Ragazzi scusate ma se installo su un secondo pc la beta ci sono dei problemi?
faraone_ufo
04-10-2007, 10:26
Ragazzi, sono veramente soddisfatto del gioco.
A parte la grafica, che tutto su high a 1680x1050 è veramente un gran bel vedere, anche senza AA, dato che in questo gioco e a questa risoluzione non si notano quasi scalettature, ed in attesa delle amate/odiate DX10, paliamo del gioco, o al meno di questa modalità power struggle (o come diavolo si chiama:D ).
E' veramente ben fatta, diversi punti di controllo, possibilità infinite di tattica, armi a non finire, libertà di movimento assoluta, tanti veicoli diversi, e poi la cosa più bella: la tuta.
Inizialmente l'avevo vista come una nota stonata di Crysis, ma dopo averla provata posso confermare senza ombra di dubbio che è una marcia in più del gioco. Diventare invisibili è bellissimo :sofico:
Ieri mi è capitato questo: c'era un maledettissimo cecchino appostato in cima ad una montagnetta, seccava gente a non finire (me compreso); mi son detto, devo fargliela pagare: ho preso l'overcarft, mi sono avvicinato a velocità warp:D , sono sceso dal veicolo ancora in movimento che si è andato a schiantare contro una vettura guidata da un nemico, tutto felice sono diventato invisibile, ho aggirato con calma la montagnetta e come il buon vecchio splinter mi sono avvicinato furtivamente al malcapitato; ho smesso di essere invisibile, attivato la modalità forza bruta:cool: e gli ho piazzato un pugno facendolo volare ad una cinquantina di metri di distanza; in quel momento è passato un carroarmato alleato che lo ha investito: CHE GIOIA!!!!
Multy promosso a pieni voti.
Io ho disinstallato la beta,con la mia 8800 mi continua a far crashare il pc e l'unico modo per farlo ripartire è di premere il tasto reset! :mad:
The_max_80
04-10-2007, 10:28
hai provato a monitorare negli esterni?
si certo, negli interni ero 220 mb, negli esterni appunto 340
ma 1 cosa, non riesco sotto vista ad usare il plugin per i videomemory usage, è normale?:mc:
mordsiger
04-10-2007, 10:28
ma 1 cosa, non riesco sotto vista ad usare il plugin per i videomemory usage, è normale?:mc:
nn so.. nn uso vista
vercingetorige9
04-10-2007, 10:29
so miliardi di volte che lo dico;crysis con l' enorme complessità grafica che ha(in x9,figuriamoci in x10) se succhia tanta di quella ram video(questo con aa attivato dettagli high e 1280 in su,poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola:D),ma tanta che pure chi 640 o 768 mb a volte ha dei lags!:stordita:
mò provo io e poi vi dico.....................
The_max_80
04-10-2007, 10:32
nn so.. nn uso vista
per completezza
io sto a 1680*1050
con le stesse impostazioni bioshock mi segnava 670 mb di ram video :eek:
mordsiger
04-10-2007, 10:33
so miliardi di volte che lo dico;crysis con l' enorme complessità grafica che ha(in x9,figuriamoci in x10) se succhia tanta di quella ram video(questo con aa attivato dettagli high e 1280 in su,poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola:D),ma tanta che pure chi 640 o 768 mb a volte ha dei lags!:stordita:
ottimo...mi raccomando la grafica a palla con tutti i filtri... se scatta fregatene l'importante è vedere quanta ne vuole a pieno carico
morfeus02
04-10-2007, 10:33
è normale.
vista nasconde la memoria video usata e non è rilevabile da nessun programma
paolox86
04-10-2007, 10:34
Ragazzi vi dico la mia impressione:
Sistema Core duo e6300@2.8 ghz, 2 gb di ram, e hd 2600 xt.
Gioco benissimo a 1280 con tutti i dettagli su medio. (sempre senza AA)
Gioco sufficentemente sempre alla solita ris con i dettagli su high apparte gli shader che restano su medium. Sarà attorno ai 20 fps.
Se attivo gli shader di alto livello c'è un grandissimo calo di prestazioni e il gioco mi finisce a 5-10 fps. Accidenti come sono pesi però c'è anche molta differenza tra le due modalità (mi sembra che venga attivato l'hdr in questo modo) e figuriamoci in dx10 a very high.
mordsiger
04-10-2007, 10:34
è normale.
vista nasconde la memoria video usata e non è rilevabile da nessun programma
BASTARDO !!:muro: Microshit di merda !!!
vercingetorige9
04-10-2007, 10:35
ottimo...mi raccomando la grafica a palla con tutti i filtri... se scatta fregatene l'importante è vedere quanta ne vuole a pieno carico
fortunato te che hai un quad e un 1gb di ram video!:fagiano:
è una bella proposta, temo però che appena uscirà la demo non sarà praticabile, nel senso che saremo in tantissimi a postare contemporaneamente, per chi gestisce il primo post è da infarto riuscire a starci dietro.:asd:
Mister Tarpone
04-10-2007, 10:35
Sono sotto NDA quindi non posso parlare, ma consiglio a chi ha la beta di guadare i due file txt nella cartella game\config, scorrerli tutti e STUPIRSI.
io ho modificato pure le ombre tramite quei file :asd:
io ho modificato pure le ombre tramite quei file :asd:
Sì ma non intendo i CFG, ma i 2 TXT.....quelle dovrebbero essere le schede che il CryEngine2 almeno potenzialmente supporta :D
Sì ma non intendo i CFG, ma i 2 TXT.....quelle dovrebbero essere le schede che il CryEngine2 almeno potenzialmente supporta :D
non sono a casa, mi hai messo addosso una bella curiosità :D
Mister Tarpone
04-10-2007, 10:45
e dove sono??? io su game /config ho solo file CFG ???
Marko#88
04-10-2007, 10:45
si, in vista non funge...;)
io arrivo a malapena a 400mb con 1680*1050 tutto su high senza aa....
vercingetorige9
04-10-2007, 10:54
su un altro forum c'è un cojone che ha detto che la grafica di sta beta è molto peggio di oblivion e l'acqua(è pure cieco oltre che demente) è peggio di quella di bioshock!:doh:
ma che razza di demente!:doh:
una talpa ha una vista d'acquila a confronto!:sofico: :ciapet:
evita le parolacce, alla prossima ritieniti sospeso.
The_max_80
04-10-2007, 10:55
su un altro forum c'è un cojone che ha detto che la grafica di sta beta è molto peggio di oblivion e l'acqua(è pure cieco oltre che demente) è peggio di quella di bioshock!:doh:
ma che razza di demente!:doh:
una talpa ha una vista d'acquila a confronto!:sofico: :ciapet:
passi per l acqua che se ne puo parlare, ma la grafica peggio di oblivion :sofico:
mordsiger
04-10-2007, 10:55
per percisare la classifica della pesantezza di grafica a varie risoluzioni con i pixel da gestire:
19" 16:9 ->1440x900 = 1.296.000 pixel
19" 4:3 ->1280x1024 = 1.310.720 pixel
20-21-22" 16:9 ->1680x1050 = 1.764.000 pixel
20-21" 4:3 ->1600x1200 = 1.920.000 pixel
23" 16:9 -> 1920x1200 = 2.304.000 (minchia !!)
oltre nn vado xchè pochi usano ris. al di sopra di queste
vercingetorige9
04-10-2007, 10:58
evita le parolacce, alla prossima ritieniti sospeso.
suvvia, un po di elasticità!:stordita:
mica ho offeso qualcuno qui!
davanti a cotanta assurdità non ho potuto trattenermi!:stordita:
il rapporto dei wide è 16:10 ;)
vercingetorige9
04-10-2007, 10:59
passi per l acqua che se ne puo parlare, ma la grafica peggio di oblivion :sofico:
beh, l'acqua a me pare notevole!:stordita:
!SengiR!86!
04-10-2007, 10:59
Io ho disinstallato la beta,con la mia 8800 mi continua a far crashare il pc e l'unico modo per farlo ripartire è di premere il tasto reset! :mad:
mh anch'io ho un problema simile, (a parte che non riesco ad entrare nei server) quando lo avvio la prima volta va tutto liscio, se esco dal gioco e rientro continua ad impallarsi nei menu, e tronando a win mi dice che si è rotto il driver video e subito dopo viene ripristinato, e continua così fino a quando non riavvio il pc...
IL_Jolly
04-10-2007, 11:04
L'AA si attiva anche senza forzarlo dal driver. forse sei te che non sei capace a metterlo.
...e ho anche una marea di screen che lo dimostrano.
beh, sarà che non sono capace di metterlo, ma sono capace di leggere e tradurre:
Facts about performance / technology in the beta :
[...]
* AA is not available in current beta build - turning it on does nothing.
[...]
In effetti qualche post nel forum ufficiale afferma che c'è, ma che dà problemi.
Se a te non ne dà buon per te...
Mister Tarpone
04-10-2007, 11:05
beh, l'acqua a me pare notevole!:stordita:
infatti l'acqua è la migliore che abbia mai visto ;)
Mister Tarpone
04-10-2007, 11:05
beh, sarà che non sono capace di metterlo, ma sono capace di leggere e tradurre:
Facts about performance / technology in the beta :
[...]
* AA is not available in current beta build - turning it on does nothing.
[...]
In effetti qualche post nel forum ufficiale afferma che c'è, ma che dà problemi.
Se a te non ne dà buon per te...
boh.. io ho giocato bene anche con l' aa attivato... :oink:
mh anch'io ho un problema simile, (a parte che non riesco ad entrare nei server) quando lo avvio la prima volta va tutto liscio, se esco dal gioco e rientro continua ad impallarsi nei menu, e tronando a win mi dice che si è rotto il driver video e subito dopo viene ripristinato, e continua così fino a quando non riavvio il pc...
purtroppo è un probelma noto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527804
Marko#88
04-10-2007, 11:08
infatti l'acqua è la migliore che abbia mai visto ;)
decisamente...già su medio è molto bella, su alto è assurda...:eek:
mordsiger
04-10-2007, 11:09
il rapporto dei wide è 16:10 ;)
perdono !!! mi sono sbagliato a scrivere.
io sono passato da un 19" a 1280x1024 a un 20" 1600x1200 però nn so se alla fine ho fatto bene, cioè è un bel monitor e a quella ris è molto + dettagliato del precedente ma la vga come si dice dalle mie parti " e ziga vendetta"...fa come uno col naso chiuso dal raffreddore e una palla da tennis in bocca che prova di respirare.... la differenza che ho notato nello switch è spaventosa 1!!!!
per percisare la classifica della pesantezza di grafica a varie risoluzioni con i pixel da gestire:
19" 16:9 ->1440x900 = 1.296.000 pixel
19" 4:3 ->1280x1024 = 1.310.720 pixel
20-21-22" 16:9 ->1680x1050 = 1.764.000 pixel
20-21" 4:3 ->1600x1200 = 1.920.000 pixel
23" 16:9 -> 1920x1200 = 2.304.000 (minchia !!)
oltre nn vado xchè pochi usano ris. al di sopra di queste
16/10 e 5/4 semmai.
vercingetorige9
04-10-2007, 11:10
decisamente...già su medio è molto bella, su alto è assurda...:eek:
appunto ,ecco perchè non hoi risposto piu di me davanti a simili sciocchezze!:O
mordsiger
04-10-2007, 11:14
16/10 e 5/4 semmai.
5/4 ????????
va be cmq ci siamo capiti.....
alexultra
04-10-2007, 11:25
buongiorno a tutii ........ piccole considerazioni sulla beta 3 ...
come prima cosa dalla beta 2 alla beta 3 ci sono stati diversi cambiamenti ... la più vistosa è la mappa ...:doh: correvo da americano facendo il mio solito giro per prendere il resp e3 e la war/factory e me ritrovo na montagna da scalare che manco l'everest .... secondo cosa vistosissima è il tipo che sale le scale che adesso quando arriva alla punta fa sto movimento di guardare in giù ..... cmq passiamo alla grafica rispetto a prima molto molto più pesante .... stesse impostazioni ho confrontato un pò di screen fatti in passato e gli fps sono calati decisamente :confused: ... quantificabili in 9/10 ..... ho il solito problema di bug a basse risoluzioni compreso 1440x900 :mbe: ma 1680 nessun difetto anche se il mio occhio mi dice che non sto giocando come giocavo prima,noto proprio una differenza di texture ... se qualcuno che giocava a beta 2 ha notato queste stesse cose confrontiamoci .... :doh:
!SengiR!86!
04-10-2007, 11:27
purtroppo è un probelma noto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527804
ah grazie... mi sposto di la allora
Marko#88
04-10-2007, 11:30
buongiorno a tutii ........ piccole considerazioni sulla beta 3 ...
come prima cosa dalla beta 2 alla beta 3 ci sono stati diversi cambiamenti ... la più vistosa è la mappa ...:doh: correvo da americano facendo il mio solito giro per prendere il resp e3 e la war/factory e me ritrovo na montagna da scalare che manco l'everest .... secondo cosa vistosissima è il tipo che sale le scale che adesso quando arriva alla punta fa sto movimento di guardare in giù ..... cmq passiamo alla grafica rispetto a prima molto molto più pesante .... stesse impostazioni ho confrontato un pò di screen fatti in passato e gli fps sono calati decisamente :confused: ... quantificabili in 9/10 ..... ho il solito problema di bug a basse risoluzioni compreso 1440x900 :mbe: ma 1680 nessun difetto anche se il mio occhio mi dice che non sto giocando come giocavo prima,noto proprio una differenza di texture ... se qualcuno che giocava a beta 2 ha notato queste stesse cose confrontiamoci .... :doh:
perchè tu avevi la beta2 ??:confused:
molti altri hanno detto che il framerate è migliorato nella 3...:asd:
paolox86
04-10-2007, 11:32
Ecco uno screenshot fatto a dettagli alti, solo gli shader a medium:
:D
mordsiger
04-10-2007, 11:32
perchè tu avevi la beta2 ??:confused:
molti altri hanno detto che il framerate è migliorato nella 3...:asd:
quelli che l'hanno detto che vga avevano?
x me è migliorato e ho una 8800 gts 640mb..forse però ora ho l'aa off forzato
Marko#88
04-10-2007, 11:38
mica mi metto a leggere le firme di tutti...mi pare però di aver proprio letto da qualcuno che fra 2 e 3 il framerate è sensibilmente migliorato...
mordsiger
04-10-2007, 11:41
mica mi metto a leggere le firme di tutti...mi pare però di aver proprio letto da qualcuno che fra 2 e 3 il framerate è sensibilmente migliorato...
pensavo che se hanno cambiato qualcosa nel motore grafico magari qualcuno se ne avvantaggia a qualcunaltro magari ci perde...data anche la totale differenza che c'è tra le gpu ati e nvidia.
Mi sapete dire qualcosa relativo alle prestazioni Xp/Vista?
Lo ha provato un mio amico e mi ha detto che non ha notato molte differenze tra i due sistemi (ovviamente sullo stesso HW) con una 8800 GTS.
Confermate?
Grazie.
alexultra
04-10-2007, 11:43
infatti è bene confrontare le diverse esperienze ... perchè io vedo che sono migliorate le esplosioni , hanno cambiato la mappa mi ero già affezionato a quella di prima ... io penso che il canale che collegava la cascata al mare è stato cambiato da limpido che era (e quindi appesantiva come il mare quella parte di mappa) a sporco apposta per aumentare gli fps pero io personalmente vedo delle texture diverse è più pesanti .... cioè in poche parole è vero che mi son calati gli fps però con aa8x e tutto high e very high (che mi imposta lui su veryhigh) ho un livello di dettaglio pazzescamente pazzesco !! :doh:
e dove sono??? io su game /config ho solo file CFG ???
Io ho amd.txt e nvidia.txt :D
vuoi proprio farmi salire la scimmia eh? :D
alexultra
04-10-2007, 11:47
anche io ho quei due file, qualcuno sa perchè ad ogni riavvio me imposta l'aa su off e non me lo salva, penso sia qualcosa di autotest ... :help:
paolox86
04-10-2007, 11:47
Scusa wiltord non sapevo che non si potesse pubblicare immagini...:muro:
alexultra
04-10-2007, 11:49
ci vogliamo dare appuntamento in un server cosi famo du spari e parliamo anche in crysis chat ?:D
mordsiger
04-10-2007, 11:50
infatti è bene confrontare le diverse esperienze ... perchè io vedo che sono migliorate le esplosioni , hanno cambiato la mappa mi ero già affezionato a quella di prima ... io penso che il canale che collegava la cascata al mare è stato cambiato da limpido che era (e quindi appesantiva come il mare quella parte di mappa) a sporco apposta per aumentare gli fps pero io personalmente vedo delle texture diverse è più pesanti .... cioè in poche parole è vero che mi son calati gli fps però con aa8x e tutto high e very high (che mi imposta lui su veryhigh) ho un livello di dettaglio pazzescamente pazzesco !! :doh:
dato che sei al dettaglio pazzesco hai guardato così quanta ram video ciuccia?...dati i pareri contrastanti che si sono sentiti se ci dai anche il tuo nn sarebbe male !!!
grazie
Scusa wiltord non sapevo che non si potesse pubblicare immagini...:muro:
no problem
alexultra
04-10-2007, 11:51
dato che sei al dettaglio pazzesco hai guardato così quanta ram video ciuccia?...dati i pareri contrastanti che si sono sentiti se ci dai anche il tuo nn sarebbe male !!!
grazie
dimmi come lo guardo e te lo dico subito :D
The_max_80
04-10-2007, 11:52
ragazzi ma nella demo, il gioco in cosa consiste, cio fai tue o perdi le varie basi/bunker, ok, poi vado in una sorta di centrale nucleare ma non mi fa fare nulla, spiegatemi un po
Ma di che vi preoccupate? vi comprate una mobo con il nuovo chipset nforce ci aggiungete 3 8800 ultra vmoddate mettete il vostro qx sotto phase change lo sparate ad oltre 4.4ghz mettete le vga sotto waterchiller e le tenete a 15 gradi fissi vi fate fare un contratto su misura dall'enel e poi giocate a 1920x1200 con filtri attivi! :asd:
mordsiger
04-10-2007, 11:56
dimmi come lo guardo e te lo dico subito :D
installi rivatuner, apri l'hardware monitor, vai su setup, in basso c'è un elenco a scorrimento verticale di opzioni, in basso c'è "vidmem" o una cosa del genere, lo spunti applichi e dai l'ok, lasci aperto l'hardware monitor di rivatuner e carichi il gioco, vai nel punto + peso che hai visto con tuttissimissimi i dettagli e filtri giochi e giri un minutino poi esci e guardi nel monitor il grafico del videomemory usage, scorrendo lo louse nel grafico ti dice i vari picchi....facce sapè !!!!
Ma di che vi preoccupate? vi comprate una mobo con il nuovo chipset nforce ci aggiungete 3 8800 ultra vmoddate mettete il vostro qx sotto phase change lo sparate ad oltre 4.4ghz mettete le vga sotto waterchiller e le tenete a 15 gradi fissi vi fate fare un contratto su misura dall'enel e poi giocate a 1920x1200 con filtri attivi! :asd:
ci stavo appunto pensando... al posto di fare il mutuo x la casa faccio quello x il pc.....poi vado a vivere sotto un ponte e rubo da un palo della luce la corrente che mi serve...
alexultra
04-10-2007, 11:57
ragazzi ma nella demo, il gioco in cosa consiste, cio fai tue o perdi le varie basi/bunker, ok, poi vado in una sorta di centrale nucleare ma non mi fa fare nulla, spiegatemi un po
allora il gico è un hq allargato ... cioè devi conquistare il più psotazioni possibili .. chiaramente le più importanti sono quelle con il fulmine che sono 3 e una volta conquistate quelle tre postazioni se raggiungi una percentuale hq del 60 percento almeno ed hai soprattutto l'atomic che è quella centrale puoi costruire le prime bombe atomiche per attaccare la base nemica ... naturalmente devi fare punti e aumentare di grado altrimenti non riesci a conquistare nulla ... chi butta giù prima il resp principale dell'altro vince :D
alexultra
04-10-2007, 11:58
installi rivatuner, apri l'hardware monitor, vai su setup, in basso c'è un elenco a scorrimento verticale di opzioni, in basso c'è "vidmem" o una cosa del genere, lo spunti applichi e dai l'ok, lasci aperto l'hardware monitor di rivatuner e carichi il gioco, vai nel punto + peso che hai visto con tuttissimissimi i dettagli e filtri giochi e giri un minutino poi esci e guardi nel monitor il grafico del videomemory usage, scorrendo lo louse nel grafico ti dice i vari picchi....facce sapè !!!!
ok inizio test, ho tutto il necessario 15 minuti e torno !!
trentemoller
04-10-2007, 11:58
fai + punti possibile conquistando basi o uccidendo l'altro team, poi vai nelle basi nucleari e ti compri o il bazooka (se così si vuol chiamare) nucleare o il carrarmato col cannone sempre nucleari, con questi devi distruggere la base dell'altro team, se la distruggi hai vinto la partita :)
Mister Tarpone
04-10-2007, 11:59
visti ;) ma quei numeri : 1 -2 - 3 - 4 davanti ai vari modelli di vga?? sta per il livello di dettaglio sostenibile da queste schede??? no perchè se è così una x2600 parrebbe capace di reggere i settaggi high ( 3 ) mentre la mia solo i medium ( 2 ) ... :asd:
....sono andato troppo di fantasia?? :asd:
edit:
come ha già scritto Marko88 mandami anche a me un messaggio in pvt :asd:
Marko#88
04-10-2007, 12:00
anch'io li ho...ma che sarebbero?massimo dimmelo in pvt se non si può qui...:confused:
vercingetorige9
04-10-2007, 12:01
ma quelli nemici da accoppare non si distinguono(o non li distinguo io,boh) ,a me paion tutti nemici e finisco con l'accoppare tutti quelli che mi capitano a tiro:stordita:
Mister Tarpone
04-10-2007, 12:06
anch'io li ho...ma che sarebbero?massimo dimmelo in pvt se non si può qui...:confused:
è andato via... :sob:
alexultra
04-10-2007, 12:07
non riesco a vedere con rivatuner la ram che occupa il game non trovo l'opzione :rolleyes:
The_max_80
04-10-2007, 12:07
ah ho capito, quindi al momento essendo noob non mi fa fare altro che conquistare basi nemiche ,:D
trentemoller
04-10-2007, 12:08
ma quelli nemici da accoppare non si distinguono(o non li distinguo io,boh) ,a me paion tutti nemici e finisco con l'accoppare tutti quelli che mi capitano a tiro:stordita:
se quando li punti cè la X rossa o cè il nome blu sopra sono della tua squadra, se non ti dice niente.. comincia a sparare :) cmq dopo che inizi a sparare e li becchi viene sopra il loro nome rosso quindi team avversario
mordsiger
04-10-2007, 12:08
non riesco a vedere con rivatuner la ram che occupa il game non trovo l'opzione :rolleyes:
sei in vista?
vercingetorige9
04-10-2007, 12:09
se quando li punti cè la X rossa o cè il nome blu sopra sono della tua squadra, se non ti dice niente.. comincia a sparare :) cmq dopo che inizi a sparare e li becchi viene sopra il loro nome rosso quindi team avversario
ecco perche me continua ad apparire la scritta"kicked out of server":D :asd:
alexultra
04-10-2007, 12:11
sei in vista?
no xp ma non riesco a vedere l'opzione da spuntare che mi dicevi .. centra qualcosa lo sli ? :rolleyes:
gadducci
04-10-2007, 12:14
c'e' qualcuno che gentilmente mi cede una key solo per provare com'e' sul mio pc
Marko#88
04-10-2007, 12:14
no xp ma non riesco a vedere l'opzione da spuntare che mi dicevi .. centra qualcosa lo sli ? :rolleyes:
non è un'opzione, devi aprire l'hw monitor...
mordsiger
04-10-2007, 12:17
vai qui
http://www.playtool.com/pages/agpfix/rt1.jpg
clikka sul disegno del chip dove ti dice hardware monitoring
se ti compare una finestra clikka yes e ti si apre questo
http://www.hartware.de/media/reviews/724/sfx_rivatuner_monitor.jpg
vai in setup, in basso c'è data sources e c'è una scelta di dll, se scorri in fondo c'è "vidmem.dll", la spunti e okizzi tutto, a questo punto nel grafico ti compare il grafico chiamato "videomemory usage" se nn lo vedi può darsi che sia comparsa la barra di scorrimento da spostare verso il basso.
scusa x le foto ma le ho raccattate in qua e il la su google
alexultra
04-10-2007, 12:17
non è un'opzione, devi aprire l'hw monitor...
trovataaaaaaa lollllllllll mo provo
mordsiger
04-10-2007, 12:18
io ce l ho aperto e se vado in source mi da core clock, memory clock, core temperature ecc. ecc. ma quella opzione non la trovo :D
ci deve essere x forza se scorri in basso !!!! ma che ver di rivatuner hai? se ne hai una vecchia scaricati la 2.05
alexultra
04-10-2007, 12:21
ma adesso quanti schermini me deve dare ?
:confused: perchè me segna solo 512 mb ??
mordsiger
04-10-2007, 12:22
ma adesso quanti schermini me deve dare ?
:confused: perchè me segna solo 512 mb ??
cava sempre da li le cose superflue e poi sempre da quella schermata se clikki su vidmem in alto nella finestra puoi settare qual'è il picco massimo del grafico, li ci metti anzichè 512 i mb che ha la tua vga
alexultra
04-10-2007, 12:24
cava sempre da li le cose superflue e poi sempre da quella schermata se clikki su vidmem in alto nella finestra puoi settare qual'è il picco massimo del grafico, li ci metti anzichè 512 i mb che ha la tua vga
ok procedo :D 15 minuti e poi te dico tutto
alexultra
04-10-2007, 12:33
allora giocato in uns erver con 32 persone, 1680x1050 AA 8x tutto su high
picco dell'utilizzo ram 540 mb con una media di 440/450 e utilizzo cpu totale non core singolo massimo del 50 percento ... non so però se la ram è da dividere per singola gpu oppure se vale per una sola :D
mordsiger
04-10-2007, 12:35
allora giocato in uns erver con 32 persone, 1680x1050 AA 8x tutto su high
picco dell'utilizzo ram 540 mb con una media di 440/450 e utilizzo cpu totale non core singolo massimo del 50 percento ... non so però se la ram è da dividere per singola gpu oppure se vale per una sola :D
mitico...sinceramente questo nn lo se neanche io...presumo sia quella totale però...prova a guardare se nel monitor ci sono impostazioni riguardanti lo sli...oppure disabilitalo sia da driver che da gioco ( se c'è lopzione)
vercingetorige9
04-10-2007, 13:02
[QUOTE=johnp1983;18997850]http://www.youtube.com/watch?v=wj0C3P_vGC0
:asd:
se,se tu continua a fare dell'umorismo che te ne accorgerai con crysis in directx 10 tutto a palla e con te che vai a 2-3 fps che poi rido io!:sofico:
CLAUDIO ER MEJO
04-10-2007, 13:16
[QUOTE=johnp1983;18997850]http://www.youtube.com/watch?v=wj0C3P_vGC0
se,se tu continua a fare dell'umorismo che te ne accorgerai con crysis in directx 10 tutto a palla e con te che vai a 2-3 fps che poi rido io!:sofico:
:sofico: troppo bella questa
raga si sa nulla della max ram impegnata dalla vga a 1280*1024?
si li avevo visti anch'io, non dirmi che basta cambiare qualcosa;
tra l'altro come considerazione se prendono in considerazione solo la gpu....
e il resto dell'hardware ?
pvtizzi anche me ?
io avevo provato a smanettare sui *spec.cfg e nessun risultato :(
bisognerebbe provare nei *.cfg della sottocartella, ma non ho tempo :cry:
:mbe: a proposito :D manca la Parhelia :sofico:
Marko#88
04-10-2007, 13:36
ho provato a scipollare nei vari cfg, credo di essere riuscito a mettere tutto su very high...però ad occhio nonnoto cambiamenti quindi forse la beta proprio non supporta l'opzione very high....aspettiamo la demo va...
credo che tu abbia ragione......
a meno che qualcuno non ci dimostri il contrario :rolleyes:
cmq è spettacolare anche così
Marko#88
04-10-2007, 13:46
credo che tu abbia ragione......
a meno che qualcuno non ci dimostri il contrario :rolleyes:
cmq è spettacolare anche così
si, già con tutto su high è pauroso...
raga si sa nulla della max ram impegnata dalla vga a 1280*1024?
raga nessuno?
Marko#88
04-10-2007, 14:03
raga nessuno?
a 1680*1050 con tutto su high non arriva a 400mb...quindi ancora meno a 1280...adesso magari ci guardo un attimo...
ma come? non si parlava di 540 mb? :mbe:
The_max_80
04-10-2007, 14:09
a me a 1680 fa circa 350 mb
Marko#88
04-10-2007, 14:15
attivando l'aa su livelli molto alti o usando risoluzioni ancora più alte può anche essere...;)
mah, altrove dicono di +...:mbe:
Marko#88
04-10-2007, 14:23
mah, altrove dicono di +...:mbe:
cio, io ti ho detto quanto mi occupa, confermato anche dall'utente The_Max_80...se non ci credi allora ascolta altrove cosa vuoi che ti dica..:asd:
no no figurati, anzi grazie.. sto solo cercando di fare chiarezza...:)
ah ecco..
se ne parlava qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472039&page=578
fustacchione90
04-10-2007, 14:34
raga io ho key e tutto adesso, me li ha dati un mio amico x provare la 2900, ma (con stesso account suo) non si connette ai server, mi dice timed,sapete perche?
Marko#88
04-10-2007, 14:35
ah ecco..
se ne parlava qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472039&page=578
dipende tutto dalla risoluzione, dai dettagli e dai filtri usati...io sono a 400 scarsi con 1680*1050, noaa, af16x e tutto su alto...aggiungendo un aa4x credo si arriverebbe già in prossimità dei 500 o forse più...:)
Mister Tarpone
04-10-2007, 14:41
dipende tutto dalla risoluzione, dai dettagli e dai filtri usati...io sono a 400 scarsi con 1680*1050, noaa, af16x e tutto su alto...aggiungendo un aa4x credo si arriverebbe già in prossimità dei 500 o forse più...:)
ma con tutto su high e aa4x @ 1280x800 o 1280x720 quanto ram servirà??? :confused:
ma si puo tentare ancora a scaricare la beta? ho sentito che dal mulo si troverebbe una key, ma dove la scarico la beta? da fileplanet non sono membro a pagamento.....mi passate un link per favore?
morfeus02
04-10-2007, 14:43
ma con tutto su high e aa4x @ 1280x800 o 1280x720 quanto ram servirà??? :confused:
è solo una beta tranquilli, il gioco occuperà molta meno ram, sicuro al 100%
oltretutto uno dei punti forti di dx10 è la riduzione dell'uso della vmem
vercingetorige9
04-10-2007, 14:43
come hai attivato l'af a 16x,dato che nel menu non mi pare che ci sia?
c'è solo l'aa!
Mister Tarpone
04-10-2007, 14:49
è solo una beta tranquilli, il gioco occuperà molta meno ram, sicuro al 100%
oltretutto uno dei punti forti di dx10 è la riduzione dell'uso della vmem
dici??? secondo me in dx10 sarà più pesante... :stordita:
Mister Tarpone
04-10-2007, 14:50
c'è solo l'aa!
dal pannello dei driver della scheda video :fagiano:
Marko#88
04-10-2007, 14:50
c'è solo l'aa!
dal pannello dei driver nvidia....;)
nervoteso
04-10-2007, 14:54
scusate ma per scaricare la beta da fileplanet bsogna essere abbonati? mi sono registrato ma mi dice che non osno abbonato. non ho nessuna intenzione di pagare 5 euro al mese
k-durant
04-10-2007, 15:03
Sempre in attesa della demo di sto gioco.. azz proprio il giorno più occupato della settimana doveva uscire la beta.. :(
x.vegeth.x
04-10-2007, 15:06
Sempre in attesa della demo di sto gioco.. azz proprio il giorno più occupato della settimana doveva uscire la beta.. :(
- 21 d 16:53:16.225...:muro: :muro: :muro:
k-durant
04-10-2007, 15:07
- 21 d 16:53:16.225...:muro: :muro: :muro:
Anche tu sei del gruppo di "quelli che gli è andata storta" ? :D
x.vegeth.x
04-10-2007, 15:12
Anche tu sei del gruppo di "quelli che gli è andata storta" ? :D
non immagini la mia faccia appena ho letto su hwupgrade il titolo della notizia: crysis: beta aperta a tutti. :eek: :eek: :eek:
e tantomeno ti immagini la mia faccia quando ho letto che erano finite le key :mad: :mad: :mad:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
non immagini la mia faccia appena ho letto su hwupgrade il titolo della notizia: crysis: beta aperta a tutti. :eek: :eek: :eek:
e tantomeno ti immagini la mia faccia quando ho letto che erano finite le key :mad: :mad: :mad:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Dalla felicità più sublime alla disperzione più nera! Sì, ci sono passato anche io! :cry:
morfeus02
04-10-2007, 15:32
dici??? secondo me in dx10 sarà più pesante... :stordita:
bè non è che lo dico io
è una delle caratteristiche di dx10:asd:
vercingetorige9
04-10-2007, 15:38
dal pannello dei driver della scheda video :fagiano:
la differenza è cosi notevole rispetto a metter solo l'aa o cosa?:stordita:
da pannello controllo nvidia hai impostato pure alta qualità?
Scrambler77
04-10-2007, 15:43
ma si puo tentare ancora a scaricare la beta? ho sentito che dal mulo si troverebbe una key, ma dove la scarico la beta? da fileplanet non sono membro a pagamento.....mi passate un link per favore?
L'unico è Bittorrent.
bè non è che lo dico io è una delle caratteristiche di dx10:asd:
La vera menata è che per avere la fisica nel multy tocca non solo andare con le DX10... ma avere Vista. Una doppia castrazione delle prestazioni.
alexultra
04-10-2007, 15:48
a 1680*1050 con tutto su high non arriva a 400mb...quindi ancora meno a 1280...adesso magari ci guardo un attimo...
no no !! io con 1680x1050 e tutto su high e qualcosa che mi setta lui su very high e AA 8x arrivo a 550 mb di ram utilizzata dalla gpu ;)
Marko#88
04-10-2007, 15:59
no no !! io con 1680x1050 e tutto su high e qualcosa che mi setta lui su very high e AA 8x arrivo a 550 mb di ram utilizzata dalla gpu ;)
io ho parlato senza aa, bastava leggere...e a sto punto ho dei dubbi sul fatto che tu ci stia giocando visto che l'opzione very high è disabilitata nella beta...:mbe:
The_max_80
04-10-2007, 16:00
:stordita:
morfeus02
04-10-2007, 16:00
io ho parlato senza aa, bastava leggere...e a sto punto ho dei dubbi sul fatto che tu ci stia giocando visto che l'opzione very high è disabilitata nella beta...:mbe:
come si dice in inglese gia?
a si
OWNED:sofico:
Scrambler77
04-10-2007, 16:01
Quoto... non è abilitata l'impostazione very-high sulla beta3.
Adesso però basta azzannare AlexUltra. Ha fatto un commento costruttivo e non una sparata! :O ;)
The_max_80
04-10-2007, 16:02
beh il no no è fuori luogo visto ceh stai usando un aa 8x, è logico che cresce il quantitativo di memoria ;)
Marko#88
04-10-2007, 16:05
Adesso però basta azzannare AlexUltra. Ha fatto un commento costruttivo e non una sparata! :O ;)
beh sai, se uno mi salta fuori con la sparata che il gioco automaticamente gli attiva degli effetti su very high quando non ci sono proprio sti effetti attivabili dal gioco...io non mi faccio certo pigliare in giro eh...;)
The_max_80
04-10-2007, 16:06
Quoto... non è abilitata l'impostazione very-high sulla beta3.
e si scoprono gli altarini ehheheeh
alexultra
04-10-2007, 16:07
:D io ho parlato senza aa, bastava leggere...e a sto punto ho dei dubbi sul fatto che tu ci stia giocando visto che l'opzione very high è disabilitata nella beta...:mbe:
a me l opzione very hig la setta lui se faccio il rilevamento automatico .. e siccome la setta io la tengo e non la vado a toccare !!! :D
io dubbi non ne ho invece !!
Marko#88
04-10-2007, 16:09
a me l opzione very hig la setta lui se faccio il rilevamento automatico .. e siccome la setta io la tengo e non la vado a toccare !!! :D
si si certo...allora complimenti, solo tu puoi attivarla...contento?
The_max_80
04-10-2007, 16:09
io si, perchè very high non esista in sta beta, non te la puo mettere se nel gioco non c'è :mc: :mbe: :read: :rolleyes:
The_max_80
04-10-2007, 16:10
ma non si sa, a tutti gli "ultra" c'è la super-beta per veri eroi...
Mister Tarpone
04-10-2007, 16:12
se in game poi funge veramente non lo so... però con le 8800gtx / ultra - dovrebbe - effettivamente impostare in automatico i settaggi su very high ;)
c'è qualcuno oltre alexultra che mi può dare la conferma???
Mi sono perso qualche pagina... Ma questi screen li hai postati poi? se si dove? in che pagina ?
alexultra
04-10-2007, 16:15
contento ??? a me la mette lui .. non so perchè non co come sia possibile se vedete il very high c'è ma non è selezioanabile nelle opzioni, nelle impostazioni a destra io ho due very high poi se funzionano o no sono un altro paio di maniche fatto sta che ci stanno e quando leggi c'è scritto a destra high sotto very high very high e poi di nuovo high !! se volete crederci bene se no non mi taglio mica le vene ... ma pensa te uno mette a disposizione le sue conoscenze per cercare di migliorare il game per tutti e sti 4 della piazza iniziano ad insultare ed offendere regolatevi !!
The_max_80
se in game poi funge veramente non lo so... però con le 8800gtx / ultra - dovrebbe - effettivamente impostare in automatico i settaggi su very high ;)
io ti do la non conferma, very high non abilitato
Marko#88
non credo, non sulla beta almeno...nessun'altro li ha menzionati....:confused:
Mister Tarpone
04-10-2007, 16:16
io ti do la non conferma, very high non abilitato
ma con il rilevamento automatico che settaggio ti da??
mordsiger
04-10-2007, 16:16
per i possessori di 8800...beccatevi questa
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nuove-versioni-di-scheda-per-geforce-8800-gts_22779.html
Mister Tarpone
04-10-2007, 16:17
non sto dicendo che poi funzionano in game eh!! ma solo che con il rilevamento automatico dovrebbe dargli very high... ma probabilmente mi sbaglio :asd:
alexultra
04-10-2007, 16:19
e poi parli ed io è la 3 beta che provo le ho provate tutte finora e se vuoi ti posso dire anche quali differenze ci sono ... mentre te parli tanto per parlare solo perchè hai visto questa ultima release ... !!! non sai nemmeno che la mappa e l'acqua non erano cosi come le vedi adesso !!! :doh: abbaiate abbaiate !!
Marko#88
04-10-2007, 16:20
contento ??? a me la mette lui .. non so perchè non co come sia possibile se vedete il very high c'è ma non è selezioanabile nelle opzioni, nelle impostazioni a destra io ho due very high poi se funzionano o no sono un altro paio di maniche fatto sta che ci stanno e quando leggi c'è scritto a destra high sotto very high very high e poi di nuovo high !! se volete crederci bene se no non mi taglio mica le vene ... ma pensa te uno mette a disposizione le sue conoscenze per cercare di migliorare il game per tutti e sti 4 della piazza iniziano ad insultare ed offendere regolatevi !!
a parte il fatto che io non ho nè insultato nè offeso...poi come detto, va bene, non ho mica detto nulla di male...crederci o no rimane ancora nelle mie facoltà quindi la chiudiamo qui...;)
The_max_80
04-10-2007, 16:20
ma con il rilevamento automatico che settaggio ti da??
tutto high, 2 x di aa 1680 x 1050, anche se poi li toglie ,
Mister Tarpone
04-10-2007, 16:23
tutto high, 2 x di aa 1680 x 1050, anche se poi li toglie ,
allora niente... mi son sbagliato :asd:
ciao raga.provata anche io..
allora..mm...
intanto grazie x aver colmato i miei dubbi sulla very high xchè sn tutte grigie niente posso impostare su very high(nemmeno l'audio..e si ceh ho la xfi platinum...che a qualcosa dovrebbe servire)
poi cn la mia config..2gbram e6420@2700mhz 8800 gtsXXX riesco a giocare abbastanza bene tutto su high(ma cn aa in off..peccato)a 30 max 40 frame ma il sistema winzoz vista, vedo che in game ciuccia 1.80 1.90 giga:eek:
succede che il mio hd allora carica..e alle volte scatticchia(voi pensate sia x quello che carica abbastanza facendomi scattare il game??è xchè ho finito le ram??)
poi un'altra cosa..che impressione vi ha dato?io lo vedo cn colori"freddi"nn è assolutamente come i video che si vedono su you tube...o sbaglio?chi ha il pc superpotente vedete come si vedono i video su you tube?o diversamente?..
vabbè ceh è una beta..xò..
Mi sono perso qualche pagina... Ma questi screen li hai postati poi? se si dove? in che pagina ?
non si possono postare screen.
Non dipendono (i colori intendo) dai settaggi del tuo monitor? Prova a smanettare un pochetto! :)
The_max_80
04-10-2007, 16:30
ciao raga.provata anche io..
allora..mm...
intanto grazie x aver colmato i miei dubbi sulla very high xchè sn tutte grigie niente posso impostare su very high(nemmeno l'audio..e si ceh ho la xfi platinum...che a qualcosa dovrebbe servire)
poi cn la mia config..2gbram e6420@2700mhz 8800 gtsXXX riesco a giocare abbastanza bene tutto su high(ma cn aa in off..peccato)a 30 max 40 frame ma il sistema winzoz vista, vedo che in game ciuccia 1.80 1.90 giga:eek:
succede che il mio hd allora carica..e alle volte scatticchia(voi pensate sia x quello che carica abbastanza facendomi scattare il game??è xchè ho finito le ram??)
poi un'altra cosa..che impressione vi ha dato?io lo vedo cn colori"freddi"nn è assolutamente come i video che si vedono su you tube...o sbaglio?chi ha il pc superpotente vedete come si vedono i video su you tube?o diversamente?..
vabbè ceh è una beta..xò..
bhe i colori freddi.....i colori non sono piu accesi come in farcry per intenderci, ma proprio per questo sono piu reali
morfeus02
04-10-2007, 16:31
NON si può settare very high e NON lo imposta automaticamente,mi dispiace....
parola degli sviluppatori di crysis sul forum privato di fileplanet
poi magari tu hai la beta 45 pagata come una jaguar x type:sofico:
no cmq rimanendo seri.
nessun very high, e non sto scherzando
The_max_80
04-10-2007, 16:33
magari vorrei vedere uno screen per constatare
NON si può settare very high e NON lo imposta automaticamente,mi dispiace....
parola degli sviluppatori di crysis sul forum privato di fileplanet
poi magari tu hai la beta 45 pagata come una jaguar x type:sofico:
:doh: ...
L'umiltà oramai è una virtù finita nel dimenticatoio!
alexultra
04-10-2007, 16:36
io ripeto ... io non so se funziona o no ... fatto sta che se faccio rilevare a lui le impsotazione me ne piazza due .. con questo chiudo perchè poco mi importa se va o no la cosa fatto sta che è cosi .. poi se volete insistere con le vostre affermazioni fate io rimango su quello che succede sulla mia configurazione siccome non ce ne sono tante so io "contro" di voi . piccolo OT e chiudo :doh:
alexultra
04-10-2007, 16:44
wiltord posso postare screen cosi sfatiamo i dubbi solo delle opzioni grafiche ??
morfeus02
04-10-2007, 16:47
wiltord posso postare screen cosi sfatiamo i dubbi solo delle opzioni grafiche ??
very high lo puoi abilitare (renderli visibili, poi abilitare è un altro paio di maniche) dal system.cfg quindi non hanno alcun senso gli screen
cmq chiudiamo sto ot
grazie
alexultra
04-10-2007, 16:48
io posto screen come prova !! o lo mando in pvt contattatemi cosi la finite di abbaiare !! ;)
edit: come non detto :asd:
morfeus02
04-10-2007, 16:50
io posto screen come prova !! o lo mando in pvt contattatemi cosi la finite di abbaiare !! ;)
ripeto... son capaci tutti di rendere visibili le opzioni very high nel menu, basta un edit del system.cfg
@_Menno_ perchè uno screen non prova niente
la vogliamo finire o no?
che poi chiudono di nuovo il topic -.-"
alexultra
04-10-2007, 16:50
very high lo puoi abilitare (renderli visibili, poi abilitare è un altro paio di maniche) dal system.cfg quindi non hanno alcun senso gli screen
cmq chiudiamo sto ot
grazie
che lo puoi selezionare non lo selezioni ... che funzioni non lo so .... che c'è attivato nel menu quello sicuro !! ;)
bhe i colori freddi.....i colori non sono piu accesi come in farcry per intenderci, ma proprio per questo sono piu reali
si si era questo ceh intendevo:D
ma nn vedo come i video...vabbè che l'ho provato 5 minuti..
un'altra cosa..è possibile che l'hd giri molto xchè vista m prende 1.80ram cn il gioco?
xchè in xp l'hd carica molto poco...e noto che ciuccia solo 1gb max d ram..e nn scatta x causa dei caricamenti
xò vedo che gente cn 2gb d ram nn ha stò problema...
io ho vista cn tutto attivato anceh aero(solo x i miei test)
dite che è ram?cmque...nn è male..ma sicneramente pensavo molto meglio!
a parte ceh l'acqua è molto bella..hanno messo anche l'olio in superficie:-)
davide155
04-10-2007, 16:56
Ragazzi ma la beta è stata riaperta?
Date un occhiata qui:
morfeus02
04-10-2007, 16:58
Ragazzi ma la beta è stata riaperta?
Date un occhiata qui:
a pagamento mi sembra
davide155
04-10-2007, 17:00
Ma porc.......
Sono sempre in cerca di chiavi per chi non le usa...ho tutto il gioco tranne sta benedetta key:muro: :muro: :muro: :muro:
none
The_max_80
04-10-2007, 17:07
Qui (http://www.ferramentagalletto.com/images/chiavi_doppiamappa.jpg) ce ne sono molte disponibili....
:asd: :asd:
non si possono postare screen.
scusa , ma lo screen delle impostazioni video avanzate si può postare?
@_Menno_ perchè uno screen non prova nienteinfatti avevo editato al volo :Prrr:
scusa , ma lo screen delle impostazioni video avanzate si può postare?
infatti avevo editato al volo :Prrr:
se avete letto l'nda che avete firmato (si fa per dire :D) c'è scritto che nn si possono riportare informazioni di NESSUN tipo della beta, e NESSUNA screen, quindi nn si può nemmeno quella delle imp grafiche.
e se le postate poi il forum di HW ha dei seri problemi, quindi è per questo che wiltord nn ve le fa postare, se no dopo ha problemi anche lui ;) (come tutti i mod di sezione)
vedete di intendervi a parole ;)
Mister Tarpone
04-10-2007, 17:17
Qui (http://www.ferramentagalletto.com/images/chiavi_doppiamappa.jpg) ce ne sono molte disponibili....
:rotfl:
se avete letto l'nda che avete firmato (si fa per dire :D) c'è scritto che nn si possono riportare informazioni di NESSUN tipo della beta, e NESSUNA screen, quindi nn si può nemmeno quella delle imp grafiche.
e se le postate poi il forum di HW ha dei seri problemi, quindi è per questo che wiltord nn ve le fa postare, se no dopo ha problemi anche lui ;) (come tutti i mod di sezione)
vedete di intendervi a parole ;)tu che parli tanto :mad:...
... non è che mi dici come ti gira il gioco e a che settaggi? :D
:D :asd:
;)
:eekk: allora lo stiamo già violando
Marko#88
04-10-2007, 17:20
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tu che parli tanto :mad:...
... non è che mi dici come ti gira il gioco e a che settaggi? :D
ma allora della beta 2 alla 3 sono stati risolti numerosi bu, diciamo che a settaggi alti (senza aa) a 1280x1024 mi fa negli intenri 40 min e 50max invece negli esterni dipendeda vari fattori cmq il min min è di 9 e credo che la media sia intorno hai 25.
come hanno detto in molti: per essere una beta gira, ma devo lavorare ancora molto, fidati ci sono moltissime cosa da sistemare ;)
Sapevo che qualche buontempone sarebbe spuntato:ciapet:
:eekk: allora lo stiamo già violando
:asd: :asd: :asd: e io che indietro ho postato più di 50 screen della beta 2 cosa devo dire :D
Se è così nemmeno i bench, le configurazioni, nemmeno impressioni di gioco dovrebbero essere espresse.
Se è così nemmeno i bench, le configurazioni, nemmeno impressioni di gioco dovrebbero essere espresse.
si chiama NDA apposta, è come il segreto industriale, poi ovvio ci sono varie clausole, però il succo è questo;) teoricamente nn si potrebbe dire nemmeno che ti da errore nell'autentiazione del server;) ma perchè perchè è una beta sotto nda, quindi nessuno deve avere infomazioni in merito
chiudiamo il thread :O
E perche' mai?
E perche' mai?
:sofico:
è tutta pubblicità per Crytec, già tutto il mondo ci sta giocando ;)
.....
il problema è proprio questo: c'è un "momento" di sfiducia.
si chiama NDA apposta, è come il segreto industriale, poi ovvio ci sono varie clausole, però il succo è questo;) teoricamente nn si potrebbe dire nemmeno che ti da errore nell'autentiazione del server;) ma perchè perchè è una beta sotto nda, quindi nessuno deve avere infomazioni in merito
Quindi milla mila pagine di commenti fuori nda, ma severità assoluta sulle immagini, questo non capisco, inoltre il concetto di testing pubblico fa proprio a pugni con l'assoluto divieto divulgativo.
il problema è proprio questo: c'è un "momento" di sfiducia.
è molto che c'è questo momento, personalmente mi fido, poi se vengo preso in giro be dopo la musica cambia
Quindi milla mila pagine di commenti fuori nda, ma severità assoluta sulle immagini, questo non capisco, inoltre il concetto di testing pubblico fa proprio a pugni con l'assoluto divieto divulgativo.
fai causa a crytek:cool: poi vedi cosa ti dicono
fai causa a crytek:cool: poi vedi cosa ti dicono
MA che causa e causa, l'unica causa che farò, semmai, sarà non comprare il gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.