View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
Mister Tarpone
25-08-2007, 13:31
http://www.matbe.com/actualites/15345/bench-crysis-directx-10/
............... :)
ale0bello0pr
25-08-2007, 13:38
penso sia un altro ennesimo fake.... parla di una scheda PhisX interna.... mah....:rolleyes: ...tralasciamo...:doh:
Mister Tarpone
25-08-2007, 13:42
penso sia un altro ennesimo fake.... parla di una scheda PhisX interna.... mah....:rolleyes: ...tralasciamo...:doh:
ma la storia che a breve esce la demo?? è fake pure quella?? :confused:
darkfear
25-08-2007, 13:43
quindi crysis nn le sfrutta le schede ageia? ma a sto punto...a che cacchio servono? :mbe:
average 36fps 1280x1024
1* fake
2* oppure dovuto alle dx 10 che appesantiscono all'inverosimile? :mbe: (quando invece dovrebbero alleggerire se ricordo bene...)
ale0bello0pr
25-08-2007, 13:45
ma la storia che a breve esce la demo?? è fake pure quella?? :confused:
secondo la bocca del CEO di Crytek ...no.... e lunedi c'è una sorpresa se vedi il sito della EA.....spero sia la VERA sorpresa e non solo i requisiti minimi anche perchè a novembre voglio tutto a palla... :asd: infatti il mio nuovo pc già prenotato da montare (teorico) sarà ASUS STRIKER EXTREME, 4 GB DDR2 1000 XMS2 DOMINATOR, 8950/9800 GTX (chiamatela come volete), un 24"EIZO e ovviamente il PENRYN piu potente, tutto sotto liquido...(VGA permettendo se già il WB disponibile o compatibile..) non chiamatemi pazzo..mi faccio un regalo con la quattordicesima...poi faccio tutti i bench che volete... :asd: e sono sicuro che i 2560x1600 li raggiunge a palla... altrimenti svendo il pc nuovo sulla baia...http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif
alexultra
25-08-2007, 13:55
sei tu sei pazzo io allora sono già esaurito !!! :D comunque sono un po scettico sui nuovi processori 45nm anchè perchè da tutte le recensioni che si leggono in giro su siti americani e tedeschi i dual core incrementeranno del 60% le potenzialità ed i quad del 98% sempre su crysis naturalmente e l'asus striker è una scheda madre che con le dominator 1000 non va molto daccorto e te lo dice uno che di test su schede li ha fatti in laboratorio senza essere condizionato da "nessuno" chi vuol capire capisca e poi le 8900 o come le vogliamo chiamare siamo sicuri che per fine anno saranno gia sul mercato, mmmmmm chi vivrà vedrà !!!!! :muro:
ghiltanas
25-08-2007, 13:57
io tutti quei soldi nn li ho...però anch'io mi sto sistemando il mio piccino, e voglio giocare a 1680*1050 quasi a dettagli max se possibile, è per questo che ho deciso di attendere per la vga e puntare su g92 (nn la gtx la gts per intenderci), il procio verrà portato a 3,2 ghz e quindi nn dovrei avere problemi :D
ps intanto lunedi si sistema l'audio con il t6100 della creative;)
ghiltanas
25-08-2007, 14:02
secondo la bocca del CEO di Crytek ...no.... e lunedi c'è una sorpresa se vedi il sito della EA.....spero sia la VERA sorpresa e non solo i requisiti minimi anche perchè a novembre voglio tutto a palla... :asd: infatti il mio nuovo pc già prenotato da montare (teorico) sarà ASUS STRIKER EXTREME, 4 GB DDR2 1000 XMS2 DOMINATOR, 8950/9800 GTX (chiamatela come volete), un 24"EIZO e ovviamente il PENRYN piu potente, tutto sotto liquido...(VGA permettendo se già il WB disponibile o compatibile..) non chiamatemi pazzo..mi faccio un regalo con la quattordicesima...poi faccio tutti i bench che volete... :asd: e sono sicuro che i 2560x1600 li raggiunge a palla... altrimenti svendo il pc nuovo sulla baia...http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif
nn mi pare che i 24 riescano a raggiungere tale risoluzione, il minimo se nn sbaglio è 27 pollici
ale0bello0pr
25-08-2007, 14:05
sei tu sei pazzo io allora sono già esaurito !!! :D comunque sono un po scettico sui nuovi processori 45nm anchè perchè da tutte le recensioni che si leggono in giro su siti americani e tedeschi i dual core incrementeranno del 60% le potenzialità ed i quad del 98% sempre su crysis naturalmente e l'asus striker è una scheda madre che con le dominator 1000 non va molto daccorto e te lo dice uno che di test su schede li ha fatti in laboratorio senza essere condizionato da "nessuno" chi vuol capire capisca !!!!! :muro:
http://www.incrysis.net/images/gcdc_crysis_multithreading_2_edit.jpg
parli di questo?
io ho pensato cmq PENTIUM 4oD/C2Q/PENRYN ... mica un C2D ha 4 Core OFF :confused:
P.S. ale...hai la firma ULTRA irregolare...:asd:
Fake, perlomeno riguardo alla PhysX...magari fosse stata vera. :D
Crytek ha pubblicamente espresso il suo disappunto per PPU e GPU per la fisica.
quindi crysis nn le sfrutta le schede ageia? ma a sto punto...a che cacchio servono? :mbe:
A UT3, per esempio...ma questo non è il thread di AGEIA. ;)
ale0bello0pr
25-08-2007, 14:12
sei tu sei pazzo io allora sono già esaurito !!! :D comunque sono un po scettico sui nuovi processori 45nm anchè perchè da tutte le recensioni che si leggono in giro su siti americani e tedeschi i dual core incrementeranno del 60% le potenzialità ed i quad del 98% sempre su crysis naturalmente e l'asus striker è una scheda madre che con le dominator 1000 non va molto daccorto e te lo dice uno che di test su schede li ha fatti in laboratorio senza essere condizionato da "nessuno" chi vuol capire capisca e poi le 8900 o come le vogliamo chiamare siamo sicuri che per fine anno saranno gia sul mercato, mmmmmm chi vivrà vedrà !!!!! :muro:
a quanto pare fonti attendibili come VR-ZONE dicono che si vedranno i primi esemplari (solo per developers) a Settembre...e Novembre puntano nel lancio dove ci saranno i titoli piu' attesi CRYSIS e UT3
davide155
25-08-2007, 14:16
Alla faccia della quattordicesima :eek:
Mi dici dove lavori che ci faccio un pensierino? :D
ale0bello0pr
25-08-2007, 14:16
nn mi pare che i 24 riescano a raggiungere tale risoluzione, il minimo se nn sbaglio è 27 pollici
hai ragione l'EIZO che voglio prendere arriva a 1920x1200... penso mi basterà...con tutto a palla...:cool: (in teoria pensavo al DELL 30" ma gli EIZO sono i migliori in assoluto per grafica e renderizzazione)
alexultra
25-08-2007, 14:39
anchi'io lo stesso dilemma per il monitor, adesso ho un asus 22 pollici 2 ms e nei giochi come cod2 è davvero efficiente... pensavo anche io al dell da 30 pollici ma mi sa di esagerazione :cool: e andrò quasi sicuramente anche io su un eizo anche se per ora tengo questo perchè i 2 ms sono na manna dal cielo ... dilemma rulez:confused:
Fake, perlomeno riguardo alla PhysX...magari fosse stata vera. :D
Crytek ha pubblicamente espresso il suo disappunto per PPU e GPU per la fisica.
in che senso?
Mister Tarpone
25-08-2007, 14:43
in che senso?
nel senso che preferiscono sfruttare i processori multicore per la fisica...
MIRAGGIO
25-08-2007, 14:48
proprio per questo che penso che sia ottimizzato al meglio , e spremeranno anche il + piccolo diodo della scheda madre per questo gioco... ( speriamo)
chiaramente hardware permettendo..... minimo dual core e minimo 1 giga di ram e una serie 7 o Ati equivalente.... i mulini oramai devono accontentarsi di tetris e non possono pretendere la luna...aggiornate ..aggiornate., come lo dovrò fare io con la VGA
Esatto.
davide155
25-08-2007, 14:52
in che senso?
Vogliono usare i processori multi core, e appunto perchè il loro motore fisico è solo per i proci general purpose, e non per schede dedicate.
è cosa buona e giusta, speriamo anche gli AMD, ed i sistemi SLI/Crossfire?
sommojames
25-08-2007, 15:18
Anche perchè se non ricordo male il gioco è sponsorizzato anche da Intel.
2* oppure dovuto alle dx 10 che appesantiscono all'inverosimile? :mbe: (quando invece dovrebbero alleggerire se ricordo bene...)
Si'... "dovrebbero".
Ma se ci sbatti su i nuovi effetti e sfrutti le nuove potenzialita', nel complesso, appesantiscono, IMO.
darkfear
25-08-2007, 15:26
Si'... "dovrebbero".
Ma se ci sbatti su i nuovi effetti e sfrutti le nuove potenzialita', nel complesso, appesantiscono, IMO.
anche questo è vero :asd:
Anche perchè se non ricordo male il gioco è sponsorizzato anche da Intel.
già, e gli AMD?
i sistemi crossfire?
sono due punti interrogativi?
davide155
25-08-2007, 15:44
già, e gli AMD?
i sistemi crossfire?
sono due punti interrogativi?
Per ora non si sa nulla.
Sappiamo solo che tutte le demo e tutti i video visti fin'ora sono stati girati su sistemi con proci intel e vga nvidia.
Ovviamente si tratta di marketing.
Potremo sapere come gireranno su amd e ati solo quando uscirà la demo :O
morfeus02
25-08-2007, 15:45
Lunedì ragazzi
Lunedì
"Check out the latest Crysis trailer on GameHead tonight on SpikeTV. (Check your local listings for showtimes).
Also return to the official site on Monday for a special announcement.
"
http://www.ea.com/crysis/news.jsp?id=gamehead
direi che verrà annunciata la demo XD
davide155
25-08-2007, 15:47
Lunedì ragazzi
Lunedì
"Check out the latest Crysis trailer on GameHead tonight on SpikeTV. (Check your local listings for showtimes).
Also return to the official site on Monday for a special announcement.
"
http://www.ea.com/crysis/news.jsp?id=gamehead
direi che verrà annunciata la demo XD
Ne stiamo parlando da stamani mattina :D
morfeus02
25-08-2007, 15:50
Ne stiamo parlando da stamani mattina :D
ups zorry XD
stamani mattina ero a comprare la chitarra elettrica XD
Per ora non si sa nulla.
Sappiamo solo che tutte le demo e tutti i video visti fin'ora sono stati girati su sistemi con proci intel e vga nvidia.
Ovviamente si tratta di marketing.
Potremo sapere come gireranno su amd e ati solo quando uscirà la demo :O
Speriamo, nel manuale del gioco che sto facendo c'è scritto questo e la cosa non è piacevole, avendolo pagato a prezzo pieno come chi ha nvidia... avrebbero dovuto farmi uno sconto visto che non me lo posso, a loro dire, godere a pieno....
http://img362.imageshack.us/img362/5038/senzatitolo1hh4.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1hh4.jpg)
davide155
25-08-2007, 15:53
Speriamo, nel manuale del gioco che sto facendo c'è scritto questo e la cosa non è piacevole, avendolo pagato a prezzo pieno come chi ha nvidia... avrebbero dovuto farmi uno sconto visto che non me lo posso, a loro dire, godere a pieno....
http://img362.imageshack.us/img362/5038/senzatitolo1hh4.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1hh4.jpg)
Siamo nel thread di crysis qui :stordita:
Siamo nel thread di crysis qui :stordita:
si lo so, era per dire che magari è marketing e magari non lo è e se non lo giochi con intel+nvidia (Crysis) non ti girerà bene.
davide155
25-08-2007, 16:01
si lo so, era per dire che magari è marketing e magari non lo è e se non lo giochi con intel+nvidia (Crysis) non ti girerà bene.
Di sicuro la probabilità che giri più veloce con intel + nvidia è alta rispetto a amd + ati, ma di sicuro la qualità sarà la medesima.
Quegli effetti che parlano in quel pezzetto di carta riguardanti bioshock saranno cose tipo il super mega antialias alle alte risoluzioni di nvidia o cazzate del genere.
Non vi fate infinocchiare dal marketing che fanno loro, perchè è proprio questo il risultato che vogliono......metterci in guardia rispetto al loro "avversario".......
ghiltanas
25-08-2007, 16:02
tornando al disc monitor io nn sono favorevolissimo all'acquisto dei monitor con super risoluzione (intendo quelli da 2500*1600), perchè dopo il sistema dovrà essere aggiornato molto di + rispetto a chi gioca con ris umane; già la ris del mio è notevole e servirà già una vga nn indiffirente per far girare i giochi futuri...
tornando al disc monitor io nn sono favorevolissimo all'acquisto dei monitor con super risoluzione (intendo quelli da 2500*1600), perchè dopo il sistema dovrà essere aggiornato molto di + rispetto a chi gioca con ris umane; già la ris del mio è notevole e servirà già una vga nn indiffirente per far girare i giochi futuri...
quoto
erpedo91
25-08-2007, 16:05
ragazzi, cmq sia io spero che dopo tutto questo tempo di attesa gli sviluppatori abbiano ottimizzato i codici non bene di più, queste grafiche sempre più avanzate costringono la gente che vogliono giocare a questi giochi egregiamente a comprare cpu e vga tutti i giorni come pane quotidiano, io da maggio ho una 8800 GTS 320 mb la quale mi dovrebbe fare sperare al meglio per molto tempo, e invece........ quasi si ha il dubbito che a crysis ci si potrà giocare tutto al max solamente con la ultra ( ergo 800 euro di scheda) e con la GTX (magari) e tutti gli altri che non si possono permettere queste schede? hai tempi delle vodoo per esempio giocavi in maniera eccezzionale per mooolto tempo, e adesso mi tocca rassegnarmi dopo qualche mese........ :doh:
Dai speriamo perlomeno di giocare con AA 2 x aniso 4 x e dettagli medi, magariiii :stordita:
proprio per questo che penso che sia ottimizzato al meglio , e spremeranno anche il + piccolo diodo della scheda madre per questo gioco... ( speriamo)
chiaramente hardware permettendo..... minimo dual core e minimo 1 giga di ram e una serie 7 o Ati equivalente.... i mulini oramai devono accontentarsi di tetris e non possono pretendere la luna...aggiornate ..aggiornate., come lo dovrò fare io con la VGA
Se dovessimo seguire annunci del genere,avremmo tutti (o quasi) tanti debiti!:D
ghiltanas
25-08-2007, 16:11
ragazzi, cmq sia io spero che dopo tutto questo tempo di attesa gli sviluppatori abbiano ottimizzato i codici non bene di più, queste grafiche sempre più avanzate costringono la gente che vogliono giocare a questi giochi egregiamente a comprare cpu e vga tutti i giorni come pane quotidiano, io da maggio ho una 8800 GTS 320 mb la quale mi dovrebbe fare sperare al meglio per molto tempo, e invece........ quasi si ha il dubbito che a crysis ci si potrà giocare tutto al max solamente con la ultra ( ergo 800 euro di scheda) e con la GTX (magari) e tutti gli altri che non si possono permettere queste schede? hai tempi delle vodoo per esempio giocavi in maniera eccezzionale per mooolto tempo, e adesso mi tocca rassegnarmi dopo qualche mese........ :doh:
Dai speriamo perlomeno di giocare con AA 2 x aniso 4 x e dettagli medi, magariiii :stordita:
nn per essere pignolo, cmq la ultra viene 590 s.s. incluse con in bundle stalker...ovviamente nn voglio dire che te la regalano
MIRAGGIO
25-08-2007, 16:18
Mha..secondo me no.
Basta solo comprare nei momenti esatti...io lo dicevo da un bel po...mi cambio scheda video solo quando esce crysis...potevo pure io prendermi una 8800gts..ma perchè buttare i soldi se poi nn mi garantisce prestazioni + che soddisfacenti?
Non prendetevela con le Software house...loro secondo me stanno solo seguendo i tempi e la tecnologia per fruttare al meglio ogni cosa (alcune software house chiaramente) Siamo noi..che per la fretta dobbiamo comprarci immediatamente la robba che esce...
MI DITE ..per quale motivo migliaia di persone si sono comprate schede VGA compatibili con le DX10 ..tutti alla rincorsa delle 8800gtx e poi ultra...bhoooo...se ancora dovevano uscire i giochi per queste libbrerie??non venite a dirmi che per le DX9 nON BASTAVANO LE 7900gtx!!!!! bho....poi nn vi lamentate che nn sono adatte...SI SAPEVA
da tempo .....dall'annuncio di crysis ..dai primi videoooooo che ERA UNA piattaforma per testare i nuovi pc di domani e bastava solo aspettare l'uscita del gioko per capire dove orientarsi per comprare la giusta componentistica hardware..e per avere un pc che almeno per i prossimi 2 anni non si dovrà toccare...
Crysis come farcry sono motori nati per benchmark per il quale poi viene sviluppato un gioko...quindi ripeto e solo colpa nostra che vogliamo tutto e subito...BEN CI STA.
Scusate se mi sono dilungato troppo..ma lo sfogo ci voleva.
davide155
25-08-2007, 16:19
nn per essere pignolo, cmq la ultra viene 590 s.s. incluse con in bundle stalker...ovviamente nn voglio dire che te la regalano
Bè per le mie tasche è troppo.
Preferisco spendere più soldi in processore e memoria che in una vga potentissima.
Proprio perchè il processore se di alto livello rimarrà nel pc per 2 anni buoni, mentre una vga di alto livello rimarrà nel pc per 6-8 mesi al max per poi doverla cambiare di nuovo perchè non più nelle specifiche delle librerie microsoft, oppure non più all'altezza di far stare un gioco a 30fps a dettagli alti.
Staremo a vedere come si comporta crysis in merito.
sommojames
25-08-2007, 16:27
Quoto il tuo ragionamento, un pò meno la questione prezzi. Considera che a novembre esce g92, con conseguente crollo dei prezzi delle attuali 8800, senza contare che il mercatino dell'usato ne sarà letteralmente invaso.
alexultra
25-08-2007, 16:35
Preferisco spendere più soldi in processore e memoria che in una vga potentissima.
Proprio perchè il processore se di alto livello rimarrà nel pc per 2 anni buoni, mentre una vga di alto livello rimarrà nel pc per 6-8 mesi al max per poi doverla cambiare di nuovo perchè non più nelle specifiche delle librerie microsoft, oppure non più all'altezza di far stare un gioco a 30fps a dettagli alti.
Non sono molto daccordo su questa cosa ... il top gamma rimane sempre top gamma e come dimostra la storia quello che è sopra tutto il resto non perde nulla anzi viene sempre aggiornato con un occhio di riguardo e le famose 8900 che usciranno da quello che si dice saranno solo delle 8800 ancora più spinte in alcune parti (dove possibile) delle ultra, è chiaro che spendere tanti soldini non è cosa da poco ma chi vuole l'esclusività di sistemi top gamma è consapevole di tutto questo ... !!
Marko#88
25-08-2007, 16:41
Non sono molto daccordo su questa cosa ... il top gamma rimane sempre top gamma e come dimostra la storia quello che è sopra tutto il resto non perde nulla anzi viene sempre aggiornato con un occhio di riguardo e le famose 8900 che usciranno da quello che si dice saranno solo delle 8800 ancora più spinte in alcune parti (dove possibile) delle ultra, è chiaro che spendere tanti soldini non è cosa da poco ma chi vuole l'esclusività di sistemi top gamma è consapevole di tutto questo ... !!
io concordo con davide, parlando di longevità un processore ne ha sicuramente molta ma molta di più di una vga...
Jaguar64bit
25-08-2007, 16:42
Quoto il tuo ragionamento, un pò meno la questione prezzi. Considera che a novembre esce g92, con conseguente crollo dei prezzi delle attuali 8800, senza contare che il mercatino dell'usato ne sarà letteralmente invaso.
vero..
se non dovessi più essere soddisfatto della mia 8800GTS , la venderò al primo sgranato...a 150€ , ci aggiungerò altri 150-180€ e mi cuccherò una 8900GTS... :asd:
ma siccome che sono altamente soddisfatto della mia 8800GTS che rulla alla grande.. , non penso che la venderò a breve.. ma nella vita non si sa mai..
cmq per me tutto questo allarmismo è ingiustificato... basta vedere che c'è mezzo forum ancora con le X19xx che ormai le trovi in regalo nelle patatine...
ghiltanas
25-08-2007, 16:43
le future vga ha ripetuto + volte nvidia, nn sarà un semplice aggiornamento di g80 ma qualcosa di +, avranno una potenza molto elevata, processo produttivo ridotto e quindi freq molto elevate, pci-e 2.0 ecc..
L'unica cosa che spero è che usciranno subito in + fasce nn come g80, e soprattutto prima di novembre cosi da avere quando serviranno, maggiore scelta e driver efficienti
Jaguar64bit
25-08-2007, 16:47
le future vga ha ripetuto + volte nvidia, nn sarà un semplice aggiornamento di g80 ma qualcosa di +, avranno una potenza molto elevata, processo produttivo ridotto e quindi freq molto elevate, pci-e 2.0 ecc..
L'unica cosa che spero è che usciranno subito in + fasce nn come g80, e soprattutto prima di novembre cosi da avere quando serviranno, maggiore scelta e driver efficienti
peccato che poi le masse si beccheranno il G98 che è una 8600GTS col bus delle mem a 256bit e poco altro prezzo 200€ che prenderà sonore legnate sui denti dalle 8800GTS attuali...
Marko#88
25-08-2007, 16:49
peccato che poi le masse si beccheranno il G98 che è una 8600GTS col bus delle mem a 256bit e poco altro prezzo 200€ che prenderà sonore legnate sui denti dalle 8800GTS attuali...
ovvio che prenderà le legnate, è di categoria inferiore...;)
masicuro
25-08-2007, 16:49
Raga ma di una probabile uscita di una demo se ne parla anche altrove? magari da fonti attendibili?
Jaguar64bit
25-08-2007, 16:50
Bè per le mie tasche è troppo.
e nel frattempo giochi a Crysis a 20fps con la tua X19xx ?
Jaguar64bit
25-08-2007, 16:51
ovvio che prenderà le legnate, è di categoria inferiore...;)
si ma attenti che c'è gente che non l'ha ancora capito...nemmeno nella sez. schede video.. :asd: :)
bertolt brecht
25-08-2007, 16:52
Raga ma di una probabile uscita di una demo se ne parla anche altrove? magari da fonti attendibili?
sul sito della ea crysis dicono di ripassare lunedi per un annuncio speciale e non mi stupirebbe se fosse l'annuncio di una prossima demo (perlomeno lo spero)!
Marko#88
25-08-2007, 16:52
si ma attenti che c'è gente che non l'ha ancora capito...nemmeno nella sez. schede video.. :asd: :)
mi spiace per loro....:asd:
la G98 sarà confrontabile con l'attuale 8600gts e di certo andrà di più...però siamo di nuovo in ot, forse è il caso di chiudere...:stordita:
Jaguar64bit
25-08-2007, 17:09
mi spiace per loro....:asd:
la G98 sarà confrontabile con l'attuale 8600gts e di certo andrà di più...però siamo di nuovo in ot, forse è il caso di chiudere...:stordita:
in effetti hai ragione , avete cominciato ad andare off topic già da 3 pagine abbondanti.
da parte mia ..più che altro era per puntualizzare concetti che a molti vedo..non sono completamente chiari. :)
dopo 2 settimane di mar rosso sono tornato!!! ci sono novita di rilievo?? CIAO!
ale0bello0pr
25-08-2007, 17:35
dopo 2 settimane di mar rosso sono tornato!!! ci sono novita di rilievo?? CIAO!
buona lettura del thread allora :asd:
buona lettura del thread allora :asd:
k perfidi k siete!!:D
davide155
25-08-2007, 18:11
e nel frattempo giochi a Crysis a 20fps con la tua X19xx ?
Bè intanto fai uscire la demo e poi vediamo.
Se devo cambiare vga adesso prendendo una 8800gts vendendo la mia x1900xt a 60€ e scoprendo che poi crysis non me lo potrò godere al max mi taglierei le palle.
Quindi aspetto la demo che sarà meglio di tutte le parole dei crytek come banco di prova e vediamo un pò.
Se non va proprio con dettagli alti allora prenderò in considerazione l'acquisto di una vga dx10, altrimenti mi tengo la x1900xt godendomi crysis in dx9 e poi quando avrò parecchi soldi da parte cambio tutto mettendo un bel K10 e raddoppiando la ram.
Ma da qui a che succederà tutto ciò c'è ancora molto tempo ;)
k perfidi k siete!!:D
Lunedì annunceranno il giorno della demo.
C'è stato il game qualchecosa a Lipsia e si è "scoperto" che in dx10 sarà una cosa mai vista prima.......paragonabile al CG.
Insomma sempre le solite cose a parte l'annuncio della demo lunedì prox.
erpedo91
25-08-2007, 18:17
ragazzi, io cmq sia per concludere, dopo i vari video ecc..... credo che tanta gente come pure io crysis se lo goderanno anche a dettagli minori, un gioco ben realizzato è sempre un gioco ben realizzato, e cmq sia non andiamo addosso a me per esempio avendo detto che servono sempre più nuove schede in poco tempo, cavolo spero che la mia 8800 faccia girare benino, non al massimo perchè non lo pretendo, ma vorrei giocarci bene cmq cazzo
P.S. la scheda la ho dovuta prendere perforza, avevo una x300 :D
bertolt brecht
25-08-2007, 18:42
Bè intanto fai uscire la demo e poi vediamo.
Se devo cambiare vga adesso prendendo una 8800gts vendendo la mia x1900xt a 60€ e scoprendo che poi crysis non me lo potrò godere al max mi taglierei le palle.
Quindi aspetto la demo che sarà meglio di tutte le parole dei crytek come banco di prova e vediamo un pò.
Se non va proprio con dettagli alti allora prenderò in considerazione l'acquisto di una vga dx10, altrimenti mi tengo la x1900xt godendomi crysis in dx9 e poi quando avrò parecchi soldi da parte cambio tutto mettendo un bel K10 e raddoppiando la ram.
Ma da qui a che succederà tutto ciò c'è ancora molto tempo ;)
Lunedì annunceranno il giorno della demo.
C'è stato il game qualchecosa a Lipsia e si è "scoperto" che in dx10 sarà una cosa mai vista prima.......paragonabile al CG.
Insomma sempre le solite cose a parte l'annuncio della demo lunedì prox.
paragonabile a che?
davide155
25-08-2007, 18:45
paragonabile a che?
Computer graphics......grafica prerenderizzata.......effetti speciali dei film.......
Presente? :)
ale0bello0pr
25-08-2007, 20:36
giuro che a Carnevale mi vesto con la nanosuite.... mi fa.... http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif
http://www3.incrysis.com/images/crysis_suit_pose_turn_med.gif
Mister Tarpone
25-08-2007, 20:46
ma quanto ti gaserà questa immagine... :asd:
-Feanor-
25-08-2007, 20:58
giuro che a Carnevale mi vesto con la nanosuite.... mi fa.... http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/nerdmasturbation.gif
:eek: :eek: :eek: ...non so se è piu fica la gif della nanosuit o l emotion nerd... :ciapet: :asd:
ma quanto ti gaserà questa immagine... :asd:
puoi dirlo forte...:asd:
Marko#88
25-08-2007, 23:28
mito!:sofico:
Non quotatela sempre! :ncomment:
Marko#88
25-08-2007, 23:56
Non quotatela sempre! :ncomment:
tanto viene caricata comunque una volta sola...
masicuro
26-08-2007, 00:27
Raga, se per la data dell'11 settembre non ci danno la demo giuro che spammo nel forum della crytek per un mese:D
loperloper
26-08-2007, 00:34
Raga, se per la data dell'11 settembre non ci danno la demo giuro che spammo nel forum della crytek per un mese:D
lunedì diranno che la demo è prevista per iprimi di novembre e partira il countdown anche per quella :D
sommojames
26-08-2007, 01:23
A carnevale tutti con la nanasuit :sofico:
davide155
26-08-2007, 01:44
NOOOOOOOO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Casso questa gif è a dir poco stupenda :eek: :eek:
Intanto la salvo.....
Proporrei di metterla in prima pagina a FIAMMA! :O
bertolt brecht
26-08-2007, 06:29
lunedì diranno che la demo è prevista per iprimi di novembre e partira il countdown anche per quella :D
ma de cheeeEEEEE?:mbe:
la demo uscirà ben prima di novembre!:O
dico a settmebre!:D
loperloper
26-08-2007, 07:47
ma si sa o non si sa?
Marko#88
26-08-2007, 10:38
è quello che ovviamente si spera, ma non è così sicuro...
erpedo91
26-08-2007, 11:18
io intanto aspetterei domani per la super notizia che dovra venire fuori dal sito internet ufficiale di crysis, se è cosi speciale, devono essere perforza o i requisiti minimi oppure il lancio della demo, che però mi sembra la soluzione più improbabile visto che le demo le annunciano solamente poco prima l'uscita ............:rolleyes:
Marko#88
26-08-2007, 11:37
io intanto aspetterei domani per la super notizia che dovra venire fuori dal sito internet ufficiale di crysis, se è cosi speciale, devono essere perforza o i requisiti minimi oppure il lancio della demo, che però mi sembra la soluzione più improbabile visto che le demo le annunciano solamente poco prima l'uscita ............:rolleyes:
non necessariamente..;)
erpedo91
26-08-2007, 11:55
Da parte di Fustacchione:
potrebbe essere l apertura di una beta, cosa molto probabile a mio avviso
loperloper
26-08-2007, 12:00
si ma anche inutile imho dato che solo pochi potranno provarla ma a quel punto ritorneremmo al fatto che forse ci pigliano per i fondelli....
davide155
26-08-2007, 12:07
Ma sbaglio oppure una beta aperta a pochi è già stata fatta?
Vi ricordate i video del multiplayer?
Oppure mi sbaglio io?
Cmq di che saprebbe aprire una beta ad un mese dall'uscita del gioco? Inutile no?
Andrebbe come minimo aperta 4-5 mesi prima.....MINIMO.....
bertolt brecht
26-08-2007, 12:14
è quello che ovviamente si spera, ma non è così sicuro...
di sicuro c'è solo la morte!
davide155
26-08-2007, 12:20
di sicuro c'è solo la morte!
Non ci giurerei tanto :O
bertolt brecht
26-08-2007, 12:57
Non ci giurerei tanto :O
su quella vai tranquillo che arriva per tutti prima o poi!;)
oggi a te e domani......pure!
davide155
26-08-2007, 13:16
su quella vai tranquillo che arriva per tutti prima o poi!;)
Si vede che non mi conosci :Perfido:
Basta con i discorsi metafisici ragazzi. :asd:
davide155
26-08-2007, 13:29
Basta con i discorsi metafisici ragazzi. :asd:
Si infatti........cmq non vedo ancora questa in prima pagina :O
Si infatti........cmq ancora non vedo ancora questa in prima pagina :O
CUT
E' davvero una gif spettacolare :eek:
the_dark_shadow
26-08-2007, 14:19
E' davvero una gif spettacolare :eek:
da 56KAKKA warning :asd:
Per me e' l'annuncio dell'uscita della demo a meta'/fine Settembre.
I requisiti non li sapranno nemmeno loro finche' non finiscono l'ottimizzazione, ma la demo ci possono sempre scriverci dentro che "non rappresenta le prrestazioni del gioco finito" e sono a posto.
Io spero non sia la demo, ma un bel FILMATO... cosi' me lo posso vedere anch'io... :sofico:
Tanto ne abbiam visti cosi' pochi...
davide155
26-08-2007, 14:55
No no io voglio la demo :O
Voglio vedere la mia x1900xt inginocchiarsi difronte ad un parallax mapping degno di nota.....e non quel coso piatto come si vede in stalker......
Voglio che si inginocchi davanti ad un acqua al di sopra di tutte le acque viste fin'ora.....e non a quella textures piatta che abbiamo visto fin'ora.....
Voglio vederla inginocchiata davanti ad una vegetazione da foresta amazzonica.....dove posso contare perfino quanti petali ha una margherita......e non le solite due palme e quattro alberi con due textures in 2D messe perpendicolarmente.
Basta!!
Voglio vedere se il cryengine2 è all'altezza delle mie aspettative, oppure è tutto fumo e niente arrosto :O
IO VOGLIO CRYSIS!!!!!! :Perfido:
masicuro
26-08-2007, 15:00
Ehm purtroppo nel foru mdel sito ufficiale mi sembra di aver capito che lunedi dovrebbero annunciare la famosa fase Beta per gli utenti iscritti a fileplanet..:doh:
davide155
26-08-2007, 15:01
Ehm purtroppo nel foru mdel sito ufficiale mi sembra di aver capito che lunedi dovrebbero annunciare la famosa fase Beta per gli utenti iscritti a fileplanet..:doh:
Ma allora sono dei dementi :muro:
Cmq mai dire mai :O
Solo iscritti filePlanet?cioè solo quelli che pagano?Vedrete che qualche buon anima lo uppera su torrent :stordita:
davide155
26-08-2007, 15:17
Solo iscritti filePlanet?cioè solo quelli che pagano?Vedrete che qualche buon anima lo uppera su torrent :stordita:
Si ma senza l'attivazione non potrai aprirlo mi sa.......
trentemoller
26-08-2007, 15:17
ma è uscita una demo? in giro ho trovato questa:
CRYSIS E3-Demo [Leaked]
fake?
ma è uscita una demo? in giro ho trovato questa:
CRYSIS E3-Demo [Leaked]
fake?
prova a scaricarla e facci sapere :stordita:
Originariamente inviato da davide155
Si ma senza l'attivazione non potrai aprirlo mi sa.......
un modo si trova per farla funzionare :D
norbertom
26-08-2007, 15:26
mi sa di fake.
anche se sarebbe una manna dal cielo:D :D :D
A meno che non abbiano voluto loro far finta di farselo rubare, per questioni di marketing (un po' strane) difficilmente permetterebbero di far girare ora la demo. Ci girano abbasta soldi attorno a crysis. Non so come potrebbe cambiare la situazione. il tutto ovviamente IMHO :) :) :)
EDIT- .. hei...pss... pss... vado a scaricarla anch'io... non si sa mai...
RIEDIT- LINK (http://www.costiga.net/2007/06/21/crysis-beta-demo-rilasciata/)
trentemoller
26-08-2007, 15:35
prova a scaricarla e facci sapere :stordita:
un modo si trova per farla funzionare :D
ho la connessione 1mbit ci metto troppo poi se è un fake devo dire molte parolacce :D se qualcuno ha la connessione più veloce ed è interessato gli passo il link, poi magari ci fa sapere. non posso postare il link perchè l'ho trovato so un forum warez
davide155
26-08-2007, 15:35
Fake a bestia...........;)
norbertom
26-08-2007, 15:40
hehehehe. :) :) :) non ti do torto... però se guardi come si sta sviluppando la storia, un po di ansietta a me l'ha messa
"i've downloaded the demo version only for xp and there isn't a virus.. it starts, but after a ingame footage it gives to me "error control system one" (an error with input devices or infringement of an internal file of appendix REGTY.DLL) and i can't do anything.. i've a core 2 and a 1950xt with 2 gb of ram. Someone can help me?"
"Just wanna comment my post on the link to the demo, ITS NOT THE OFFICEAL DEMO, but this one work, AND it takes time to install, so be patient, if it looks like it is stuck, its not, just take time..
I have installed and tested the game, so its not fake, so dont borther comming will all kind of crap, its fake, and other bullshit, before u tested it..
And for thoose who tested this demo, pls reply so people know its not fake.."
ps: si dice che c'è anche una vers dx9.... hehehehe scommetto che tutti i crysis dipendenti stanno avendo gli spasmi... mentre c'è chi (giustamente) non ci crede... io intanto lo provo e vedo. si dice che c'è un virus dentro. Lo provo su vista fresco fresco che tanto lo posso anche formattare, in caso di virus.
davide155
26-08-2007, 15:45
Ma vi fate ancora infinocchiare da certe cose? :rolleyes:
Le immagini sono le stesse che giravano per gli altri due fake.......
E questo ne è un altro.....fidatevi......fake ;)
norbertom
26-08-2007, 15:51
sinceramente no, come ho scritto sopra, ci sono troppi soldi che girano attorno a crysis...
e riguardo al file, mi ero dimenticato questo:
"I just HEX checked the file. It is a COMPLETELY empty, 1.44GB file - the binary data is ALL 0's. There's NOTHING not even a movie or anything."
però ha attirato molta attenzione 'sto file... :D :D
darkfear
26-08-2007, 15:54
Ma vi fate ancora infinocchiare da certe cose? :rolleyes:
Le immagini sono le stesse che giravano per gli altri due fake.......
E questo ne è un altro.....fidatevi......fake ;)
ma nessuno ha ftto uno screen di questo fantomatico "in game footage" e della schermata di errore successiva?
un vidoe con la webcam...una cagata con "digicam" o fraps...
edit: ecco :stordita:
davide155
26-08-2007, 15:56
sinceramente no, come ho scritto sopra, ci sono troppi soldi che girano attorno a crysis...
e riguardo al file, mi ero dimenticato questo:
"I just HEX checked the file. It is a COMPLETELY empty, 1.44GB file - the binary data is ALL 0's. There's NOTHING not even a movie or anything."
però ha attirato molta attenzione 'sto file... :D :D
Visto che ti avevo detto :)
L'nda o come lo vogliate chiamare in queste cose è peggio di quello che sta sulle testate nucleari fra un paese ed un altro.
Qui il primo che parla o si fa sfuggire qualcosa firma la sua morte.
Soprattutto per un gioco così importante.....e attornato da così tanta hype......no non c'è verso che esca qualcosa di sotterfugio.
Finchè non la diranno loro noi non vedremo nulla :(
loperloper
26-08-2007, 15:59
hehehehe. :) :) :) non ti do torto... però se guardi come si sta sviluppando la storia, un po di ansietta a me l'ha messa
"i've downloaded the demo version only for xp and there isn't a virus.. it starts, but after a ingame footage it gives to me "error control system one" (an error with input devices or infringement of an internal file of appendix REGTY.DLL) and i can't do anything.. i've a core 2 and a 1950xt with 2 gb of ram. Someone can help me?"
"Just wanna comment my post on the link to the demo, ITS NOT THE OFFICEAL DEMO, but this one work, AND it takes time to install, so be patient, if it looks like it is stuck, its not, just take time..
I have installed and tested the game, so its not fake, so dont borther comming will all kind of crap, its fake, and other bullshit, before u tested it..
And for thoose who tested this demo, pls reply so people know its not fake.."
ps: si dice che c'è anche una vers dx9.... hehehehe scommetto che tutti i crysis dipendenti stanno avendo gli spasmi... mentre c'è chi (giustamente) non ci crede... io intanto lo provo e vedo. si dice che c'è un virus dentro. Lo provo su vista fresco fresco che tanto lo posso anche formattare, in caso di virus.
quella famosa demo l ho provata e ti assicuro che è un fake visto che tutto quello che puoi fare è muovere un immagine statica di crysis ;)
ale0bello0pr
26-08-2007, 16:01
sto scaricando un bel lungo video nuovo in HD (penso)...fra un pò lo posto..:D
davide155
26-08-2007, 16:03
sto scaricando un bel lungo video nuovo in HD (penso)...fra un pò lo posto..:D
Non ci interessa :O
Ormai vogliamo solo vere textures per poter sfamare le nostre vga che stanno diventando anoressiche :O
ale0bello0pr
26-08-2007, 16:27
merita anche perchè è tratto dal demo nuovo rivoluzionato in alcune cose rispetto all'E2007 :Prrr:
http://streamingmovies.ign.com/pc/article/815/815719/crysis_082407_1_wmvhd.wmv
tasto destro del mouse e via ;)
guardate che azzo di grafica...:eek: penso sia in DX 10.... se fosse DX9.... sarebbe un miracolo..
Non ho capito perchè HEXUS da una configurazione spaventosa con 2 8800 e 4gb di ram mentre multiplayer.it, sempre parlando di Lipsia, ne fornisce una molto più abbordabile.
ale0bello0pr
26-08-2007, 17:23
Non ho capito perchè HEXUS da una configurazione spaventosa con 2 8800 e 4gb di ram mentre multiplayer.it, sempre parlando di Lipsia, ne fornisce una molto più abbordabile.
xkè c'erano due versioni... 2 gb 1 8800 gtx, e un altra piu' segreta e ristretta a pochi da 4 GB e 2 8800 ULTRA con un QX Extreme al top della risoluzione
cmq è uscito un nuovo footage sul CryEngine 2 completo
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/96883.html
davide155
26-08-2007, 17:29
merita anche perchè è tratto dal demo nuovo rivoluzionato in alcune cose rispetto all'E2007 :Prrr:
guardate che azzo di grafica...:eek: penso sia in DX 10.... se fosse DX9.... sarebbe un miracolo..
In download :O
xkè c'erano due versioni... 2 gb 1 8800 gtx, e un altra piu' segreta e ristretta a pochi da 4 GB e 2 8800 ULTRA con un QX Extreme al top della risoluzione
Azz :eek:
La parte dell'acqua fa rimanere a bocca aperta :eek: :eek:
Li possiamo dire che hanno raggiunto la grafica prerenderizzata :O
Speriamo che anche nel gioco finale avremo quel dettaglio li :(
°°MaxPayne°°
26-08-2007, 17:35
beccatevi questo !!!
http://one.revver.com/watch/375594/flv/affiliate/110423
caricamento velocissimo !!
ale0bello0pr
26-08-2007, 17:37
beccatevi questo !!!
http://one.revver.com/watch/375594/flv/affiliate/110423
caricamento velocissimo !!
grazie per il video! bella scoperta!
peccato che la qualita' faccia cagare della ripresa...uff lo voglio in HD :fagiano:
edit: peccato sia dell'E3 2006 .... muhahauuhaauh
:banned:
°°MaxPayne°°
26-08-2007, 17:40
Ok provvedo subito :sofico:
arriva in HD !!!
ps= ho trovato in hd il video che mostra l'editor dei livelli lo posto ?
darkfear
26-08-2007, 17:41
Azz :eek:
La parte dell'acqua fa rimanere a bocca aperta :eek: :eek:
Li possiamo dire che hanno raggiunto la grafica prerenderizzata :O
Speriamo che anche nel gioco finale avremo quel dettaglio li :(
è per questo che a me crysis fa incaxxare...voglio dire...ti mostrano tutto quel ben di dio...miliardi di filmati..hype a mille...quello che dice che crysis ti gira bene anche col commodore...tu pensi "vabbe'...fascia media...medio alta a esagerare...ce la faro'..." poi magari vedi...e parte uno slideshow di 1 fps al minuto :incazzed: e l'unico modo per farlo girare decentemente è spendere soldoni per farlo anche solo installare decentemente... (perche' l'installer capisce da solo se il tuo pc ce la fa o no...e allora ti mada a cagare e apposta ti fa durare l'install 47 ore e poi ti manda schermo blu al 99% 6 volte su 7) :O
al riavvio apparira' un messaggio:
"Ati/Nvidia ha ripristinato l'accelleratore grafico che è rimasto di cacca, ti consiglio di comprare un quad core *nomefigoso* da 1800 euro e una scheda video *marca figosa e modello figoso* da 999 euro :O"
è il dolore che mi fa parlare :asd:
stra :old:
:)
lo descrivi, non vorrei fosse :old: perche' va lentissimo il d/l...
Ok provvedo subito :sofico:
arriva in HD !!!
ps= ho trovato in hd il video che mostra l'editor dei livelli lo posto ?
posta posta se vuoi... ma solo se e' roba nuova
ale0bello0pr
26-08-2007, 18:02
lo descrivi, non vorrei fosse :old: perche' va lentissimo il d/l...
non è mai stato postato queto fidati ;) è breve ma INTENSO , ma quello del nuovo cryengine 2 footage dove lo hai visto qui? io nn lo trovo :O
davide155
26-08-2007, 18:07
Spettacolare anche l'ultimo video sul gameplay!
Sembrerebbe dx10, oppure hanno ancora migliorato le textures degli alberi e della mimetizzazione.
Perchè va un pò troppo fluido per i miei gusti per essere dx10.......
non è mai stato postato queto fidati ;) è breve ma INTENSO , ma quello del nuovo cryengine 2 footage dove lo hai visto qui? io nn lo trovo :O
Pag 340, ti ho anche chiesto se l'avevi visto... era sul sito nuovo di Crytek.
...non ti offendere eh... :) ma... gia' visto anche questo... e' di BEN due giorni fa...
(pero' forse non era mai stato postato... anche perche' non fa vedere niente di nuovo, e in piu' e' solo DX9...)
Marko#88
26-08-2007, 18:33
che spettacolo!!!:eek:
l'acqua è davvero assurda, sembra sul serio CG...e la gestione delle ombre è qualcosa di paurosa...
davide155
26-08-2007, 18:55
...non ti offendere eh... :) ma... gia' visto anche questo... e' di BEN due giorni fa...
(pero' forse non era mai stato postato... anche perche' non fa vedere niente di nuovo, e in piu' e' solo DX9...)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Allora avevo ragione......oltre ad ottimizzarlo lo stanno anche migliorando dal punto di vista delle textures :eek:
Che geni i crytek :O
Sarà un capolavoro ragazzi.....è garantito :O :O :O :O
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Allora avevo ragione......oltre ad ottimizzarlo lo stanno anche migliorando dal punto di vista delle textures :eek:
Che geni i crytek :O
Sarà un capolavoro ragazzi.....è garantito :O :O :O :O
Dal punto di vista grafico senz'altro!Poi bisogna vedere se farà vedere altrettanto dagli altri punti di vista!Sappiamo con sicurezza che la trama non è per nulla originale.
davide155
26-08-2007, 18:59
Dal punto di vista grafico senz'altro!Poi bisogna vedere se farà vedere altrettanto dagli altri punti di vista!Sappiamo con sicurezza che la trama non è per nulla originale.
Vabbè ormai è come nel cinema......è già stato inventato TUTTO.
Ormai si fa solo sequel, oppure rifacimenti.
Quindi ormai io non mi aspetto più nulla.......quello che danno lo apprezzo ugualmente :O
ale0bello0pr
26-08-2007, 19:22
trame orignali non esistono piu mi spiace....e' stato inventato di tutto...Bioshock ha messo qualcosina di nuovo ma non credere poi tanto....;) e cmq è spettacolare..mi basta questo:D
e se e' SOLO DX9... allora DX10 cosa sarà? reale? :asd:
ale0bello0pr
26-08-2007, 19:23
no infatti nn è mai stato postato..l'hai visto tu però non gli altri in HD.. :ciapet:
Marko#88
26-08-2007, 19:55
trame orignali non esistono piu mi spiace....e' stato inventato di tutto...Bioshock ha messo qualcosina di nuovo ma non credere poi tanto....;) e cmq è spettacolare..mi basta questo:D
e se e' SOLO DX9... allora DX10 cosa sarà? reale? :asd:
troppo pesante...:asd:
ghiltanas
26-08-2007, 19:59
ho visto l'ultimo video di gametrailers...
beh che dire, fino al 16 novembre avrò una vita sociale, continuerò a distinguere la realtà dai giochi, dopo sarà molto difficile continuare con queste cose...:sofico:
ps vado un attimo ot: siccome nn volevo giocare a crysis senza aver provato far cry l'ho messo su e ci sto giocando e con la mia vga vado abbastanza sui 30 fps a 1280*800 con buon livello di dettagli...devo dire che per ora mi sta piacendo nolto e quindi sono ancor + fiducioso nella crytek...volevo sapere anche una cosa: qualcuno ha provato la patch per i 64 bit? ritenete sia da provare?
troppo pesante...:asd:
Sarà vita reale. :asd:
Marko#88
26-08-2007, 20:32
Sarà vita reale. :asd:
esatto....:asd:
norbertom
26-08-2007, 20:33
se ne è parlato mille volte, ma oggi stavo pensando ai requisiti...
premetto che a natale passato ho sborsato quasi 500carte per la 8800gts 640 e se devo avere prestazioni di m**da con questo gioco mi mangio le mani.
Per come la vedo io per giocare a 1280x1024 la situazione è + o - questa che ho scritto più sotto, calcolando almeno un doppio core.
(aa2x af16x)
DX9
ati 1950xtx 35-50fps
tengo conto solo di questa scheda perché la conosco un po' meglio delle altre
DX10
- 2gb ram e 8800gts 640 30-40fps con cali anche a 20fps nelle situazioni concitate / dettagli medio alti (e sicuramente 4gb di ram non fanno male)
- 4gb ram e 8800gtx:40-50fps con cali sui 25fps dettagli alti
- per l'8800ultra qualcosina in più ma niente di che.
- con 4gb di ram, g92 e quadcore si toccheranno i 60fps fissi a dettagli alti/ultra con qualche calo sui 40fps
ps: ma se i 4gb di ram non vengono visti tutti dall OS, che ce ne facciamo??? Io tramite scheda madre un po' li indirizzo, ma gli altri mb??? :confused:
pps: sono solo supposizioni... :) :) :)
davide155
26-08-2007, 20:39
In dx9 la vedo un pò troppo ottimistica la cosa.......
-Feanor-
26-08-2007, 20:40
:sbav:...bellissimo anche il nuovo video del CE2...non vedo l ora di scaricarmelo in HD:..:sbav:....anche se la migliore rimane l ultima scena...:O
beh per i 4GB ti prendi un OS a 64bit :)
Ciao
erpedo91
26-08-2007, 20:45
In dx9 la vedo un pò troppo ottimistica la cosa.......
La cosa mi sembra anche a me un bel po troppo ottimistica, poi per i 4 gb di ram non esite nei consigliati ci saranno 2 gb ma 4 gb non credo propio ma neanche lontanamente, il gioco sara pur bello ma al totale realismo credo che non ci siamo ancora arrivati, poi io direi dettagli medi . e basta in dx9 per le 8800 secondo me, per avere dettagli alti in dx9 ho paura che ci vorrà un codice talmente ottimizzato che non ci si possa manco credere :rolleyes:
Si vedrà, intanto guardiamo che cosa hanno da proporre domani sul sito, magari tirano fuori i requisiti :stordita:
ugruhell
26-08-2007, 20:50
http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_crysis_exclusive_nanosuit_h264.wmv
:eek:
ma sarà cosi il gioco? :sofico:
-Feanor-
26-08-2007, 21:42
Crysis Development - Trouble with DirectX 10 (http://www.twitchguru.com/fringedrinking/2007/08/crysis_development_-_trouble_with_directx_10.html)
a voi l ardua sentenza...:O
davide155
26-08-2007, 22:05
Crysis Development - Trouble with DirectX 10 (http://www.twitchguru.com/fringedrinking/2007/08/crysis_development_-_trouble_with_directx_10.html)
Si se n'era già parlato.....
Come al solito sono i driver a frenare l'avanzata della tecnologia grafica :muro:
davide155
26-08-2007, 22:37
http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_crysis_exclusive_nanosuit_h264.wmv
:eek:
ma sarà cosi il gioco? :sofico:
Quella è grafica prerenderizzata ;)
River Phoenix
26-08-2007, 23:16
Secondo voi con g92 affiancato ad un opteron dual core @2835 si potranno avere problemi anche a risoluzioni non cpu limited(1650x1080)?
loperloper
26-08-2007, 23:30
Secondo voi con g92 affiancato ad un opteron dual core @2835 si potranno avere problemi anche a risoluzioni non cpu limited(1650x1080)?
be se è difficile fare supposizioni con l hardware disponibile, figuriamoci con quello ancora tutto da presentare.....
Nessun problema, cisto che il gioco non e' ancora uscito...
Mi sembra piu' che normale avere un po' di problemi, soprattutto con tutte le novita' delle DX10... la cosa buona e' che Yerli lo dice apertamente, sputtanando un po' Nvidia, che adesso si dara' da fare il doppio.
norbertom
27-08-2007, 00:18
Quella è grafica prerenderizzata ;)
davvero??? ci sono rimasto male... pensavo che le scene con i soldier erano ingame e solo la nanosuite era renderizzata.
davide155
27-08-2007, 05:54
Nessun problema, cisto che il gioco non e' ancora uscito...
Mi sembra piu' che normale avere un po' di problemi, soprattutto con tutte le novita' delle DX10... la cosa buona e' che Yerli lo dice apertamente, sputtanando un po' Nvidia, che adesso si dara' da fare il doppio.
E' vero......speriamo sia così!
davvero??? ci sono rimasto male... pensavo che le scene con i soldier erano ingame e solo la nanosuite era renderizzata.
Bè le scene della nanosuite di sicuro.
Quelle con i soldati sembrerebbero in game, ma si muovono troppo bene i soldati, e anche il protagonista......ha movimenti troppo naturali per essere in game.......
Cmq non ci vuole nulla.......l'hanno fatta prerenderizzata con i modelli poligonali del gioco......quindi ecco che si ha la grafica del gioco, con la perfezione dei movimenti del CG :)
Brightblade
27-08-2007, 08:31
Anch'io non mi aspetto e non pretendo piu' di tanto dalla trama, anche un po' perche' in uno sparatutto non mi interessa piu' di tanto (x quella ho una camionata di jrpg) a me uno sparatutto basta che abbia ambienti realistici immersivi e spaccamscella, nemici cazzuti e ben caratterizzati che facciano sudare per portare a casa la pelle (a livello di AI piu' che altro), poi se c'e' la trama originale e coinvolgente ben venga, ma personalmente non la reputo necessaria in questo genere.
Si se n'era già parlato.....
Come al solito sono i driver a frenare l'avanzata della tecnologia grafica :muro:
Due cose:
1- Strano che siano gli unici a lamentarsene. Altri giochi con qualche caratteristica DX10 sono usciti e gli sviluppatori non sono stati certo lì a piangere sui driver. Se il problema è quello, fatelo uscire, poi i driver si aggiustano. Non è che è una scusa? Ah, la domanda è retorica.
2- Non doveva essere un gioco DX10? Ma se tutti i video che sono stati mostrati sono DX9, cosa ampiamente prevedibile e prevista. Ma se i driver DX10 sono un problema, su cosa hanno sviluppato i fantasmagorici effetti DX10? Ancora una volta in Crytek si dimostrano dei chiacchieroni e basta ;)
ghiltanas
27-08-2007, 09:28
Due cose:
1- Strano che siano gli unici a lamentarsene. Altri giochi con qualche caratteristica DX10 sono usciti e gli sviluppatori non sono stati certo lì a piangere sui driver. Se il problema è quello, fatelo uscire, poi i driver si aggiustano. Non è che è una scusa? Ah, la domanda è retorica.
2- Non doveva essere un gioco DX10? Ma se tutti i video che sono stati mostrati sono DX9, cosa ampiamente prevedibile e prevista. Ma se i driver DX10 sono un problema, su cosa hanno sviluppato i fantasmagorici effetti DX10? Ancora una volta in Crytek si dimostrano dei chiacchieroni e basta ;)
quali video sono in dx9??? moltissimi sono in dx10
pioss~s4n
27-08-2007, 09:30
http://www.gametrailers.com/player/24070.html
Marko#88
27-08-2007, 09:33
Due cose:
1)gli unici giochi con qualche caratteristica Dx10 non hanno ragione di esistere, è solo una mossa commerciale visto che nella pratica non c'è quasi differenza fra Dx9 e 10...magari Crysis include effetti più sostanziosi per i quali è richiesto un supporto driver decente...
2)Ci sono parecchi video in Dx10, e comunque crysis nasce come gioco Dx9, non Dx10...
Se alla crytek sono dei chiaccheroni la stragrande maggioranza delle altre case costruttrici sono proprio dei fannulloni...
1)gli unici giochi con qualche caratteristica Dx10 non hanno ragione di esistere, è solo una mossa commerciale visto che nella pratica non c'è quasi differenza fra Dx9 e 10...magari Crysis include effetti più sostanziosi per i quali è richiesto un supporto driver decente...
Magari. Forse. :)
2)Ci sono parecchi video in Dx10, e comunque crysis nasce come gioco Dx9, non Dx10...
Quindi non ha senso di esistere? L'hai detto tu sopra :)
Perchè allora insistere tanto su questa cosa (DX10) se nasce come altro? Mossa commerciale, appunto, l'hai detto tu sopra.
Se alla crytek sono dei chiaccheroni la stragrande maggioranza delle altre case costruttrici sono proprio dei fannulloni...
Intanto non si lamentano e non hanno ritardato l'uscita dei giochi. A proposito di chi fa poco ;)
quali video sono in dx9??? moltissimi sono in dx10
Tu li riconosci a vista?
tutti parlano della grafica, ma dell'audio si sa qualcosa?
i problemi dell'audio multicanale in Vista sono stati risolti?
Due cose:
Premessa: Quando si parla senza sapere le cose...
1- forse perche' sono gli unici che stanno sviluppando un gioco con molti effetti DX10, contrariamente agli altri
Certo, si', facciamo uscire un gioco senza driver, cosi' va di merda per mesi e mesi... :rolleyes: Grandi Crytek! Hanno fato uscire un gico che va di merda su CPU quad overclockate ad azoto liquido e quad SLI di 8800ULTRA.
Invece no, visto che son persone intelligenti, han detto, cerchiamo di migliorare il piu' possibile il gioco e nel frattempo i dirver maturano al punto giusto.
2-Tutti i video in DX9... vedi premessa...
Poi, sai, ti dico una cosa che ti sconvolgera', ma si puo' sviluppare un gioco DX10 anche senza avere hardware DX10, incredibile vero? :rolleyes:
Ma che parlo a fare...
ale0bello0pr
27-08-2007, 10:40
Due cose:
non mi sembra invece che siano stati chiacchieroni con Far Cry : un capolavoro di FPS OLD GEN...con grafica che alcuni ancora ora si sognano... ;)
OGGI LA NOTIZIA!!!....mmm mi sa che la daranno in basa all'orario americano e apertura uffici EA... uff :O
Premessa: Quando si parla senza sapere le cose...
Premessa: quando uno non sa cosa dire di solito va dritto agli attacchi personali. Tanto per cambiare l'hai fatto pure tu. Cos'è, ti devi mettere ad un livello superiore del mio (chi le cose le sa veramente) per dare credito a quello che dici?
1- forse perche' sono gli unici che stanno sviluppando un gioco con molti effetti DX10, contrariamente agli altri
Certo, si', facciamo uscire un gioco senza driver, cosi' va di merda per mesi e mesi... :rolleyes: Grandi Crytek! Hanno fato uscire un gico che va di merda su CPU quad overclockate ad azoto liquido e quad SLI di 8800ULTRA.
Invece no, visto che son persone intelligenti, han detto, cerchiamo di migliorare il piu' possibile il gioco e nel frattempo i dirver maturano al punto giusto.
Quindi tu sei sicuro che stiano veramente sviluppando un gioco con MOLTI effetti Dx10? Ma allora perchè continuano a mostrarlo su XP? Mah.
Visto che sono persone intelligenti invece danno la colpa ai driver, dicendo però che il gioco sarà Dx10. Perchè non fare uscire un gioco (a detta tua pronto ma solo da migliorare) per la stragrande maggioranza delle piattaforme attualmente disponibili? Cioè quelle con XP. Forse perchè il gioco non è pronto e le DX10 sono un bersaglio facile?
2-Tutti i video in DX9... vedi premessa...
Ripeto la domanda, sai distinguerli ad occhio?
Poi, sai, ti dico una cosa che ti sconvolgera', ma si puo' sviluppare un gioco DX10 anche senza avere hardware DX10, incredibile vero? :rolleyes:
Grazie della delucidazione ;)
Guarda che a fare i sapientoni a volte si prendono le cantonate. Quindi tu mi stai dicendo che i Crytek stanno sviluppando un gioco (a detta loro) Dx10, mostrandolo però sempre e solo in Dx9 (l'hanno detto loro) e proponendolo come gioco Dx10? Ma lo stanno sviluppando senza hardware Dx10? Ah, ti dico una cosa che ti sconvolgerà, io parlo di Driver, sai cosa sono vero? Non ho mai parlato di hardware, quindi non vedo cosa c'entri la frase di cui sopra? Forse per cercare di dimostrare qualcosa?
Ma che parlo a fare...
Quindi perchè hai schiacciato il tasto "Rispondi" se non avevi effettivamente niente da dire? Per cercare di dimostrare qualcosa? Spiegamelo perchè francamente non ho capito se volevi dire qualcosa o meno con il reply di cui sopra ;)
non mi sembra invece che siano stati chiacchieroni con Far Cry : un capolavoro di FPS OLD GEN...con grafica che alcuni ancora ora si sognano... ;)
Infatti Far Cry è stato un capolavoro di grafica inaspettato (poi sulla trama glisso visto che è quanto di più inflazionato ci sia in giro, il super soldato fa parte di film di fantascienza di serie Z da anni). Ma non si dimenticano di certo le sparate fatte ai tempi dello SM3, quando avevano di fatto reso un rendering path compatibile solo con NV40 lasciando da parte R420, si era poi scoperto che attivando un rendering path nascosto (quindi attivabile solo da console) che rendeva disponibili gli shader "lunghi" che R420 gestiva tranquillamente, si ottenevano le stesse identiche prestazioni e soprattutto la stessa qualità visiva. Dalla serie esce una scheda e cavalco l'onda del marketing, poi sono stati messi alla gogna pubblica come, appunto, chiacchieroni (la parola giusta in quel frangente era di sicuro fanfaroni, ma non mi sento di etichettarli come tale per uno spiacevole "equivoco" ;)).
Marko#88
27-08-2007, 11:08
Magari. Forse. :)
Quindi non ha senso di esistere? L'hai detto tu sopra :)
Perchè allora insistere tanto su questa cosa (DX10) se nasce come altro? Mossa commerciale, appunto, l'hai detto tu sopra.
Intanto non si lamentano e non hanno ritardato l'uscita dei giochi. A proposito di chi fa poco ;)
dipende: se gli effetti DX10 sono minimi come in Bioshock e Lost Planet allora si, non ha senso di esistere...se invece mantengono le promesse avremo in Dx10 degli effetti parecchio evidenti e in quel caso ha un suo perchè...imho ovviamente...
sul ritardo sono d'accordissimo, è in ritardissimo il gioco, ma spero che all'uscita sarà ottimizzato a dovere, almeno in dx9...molti altri giochi escono in fretta e furia e poi necessitano di due patch al giorno...:asd:
ovviamente questa è una supposizione, spero che sarà così...
io ho seri dubbi visto che è anche un fatto di driver...se le case costruttrici di schede audio non fanno driver perfettamente compatibili non è colpa dei programmatori...esempio lampante la audigy 4, che con vista fa cagare...
erpedo91
27-08-2007, 11:11
per il fatto dell'uscita della notizia credo che bisognerà aspettare le 18:00-18:15, come tutte le demo uscite fino ad adesso d'altronde :cool:
ghiltanas
27-08-2007, 11:15
per il fatto dell'uscita della notizia credo che bisognerà aspettare le 18:00-18:15, come tutte le demo uscite fino ad adesso d'altronde :cool:
:cry:
evilrikkuz
27-08-2007, 11:15
nn ho capito se esce già oggi la demo o se oggi la annunciano solamente...:confused:
ghiltanas
27-08-2007, 11:16
nn ho capito se esce già oggi la demo o se oggi la annunciano solamente...:confused:
nn si sa neanche se l'annunciano, di preciso nn sappiamo cosa annunciano
dipende: se gli effetti DX10 sono minimi come in Bioshock e Lost Planet allora si, non ha senso di esistere...se invece mantengono le promesse avremo in Dx10 degli effetti parecchio evidenti e in quel caso ha un suo perchè...imho ovviamente...
sul ritardo sono d'accordissimo, è in ritardissimo il gioco, ma spero che all'uscita sarà ottimizzato a dovere, almeno in dx9...molti altri giochi escono in fretta e furia e poi necessitano di due patch al giorno...:asd:
ovviamente questa è una supposizione, spero che sarà così...
Sono d'accordo su tutto. A parte sul fatto che anche se il gioco presenta un minimo di DX10, non abbia senso di esistere. E' comunque una base di partenza (è successo così anche per i primi giochi DX9 che altro non erano che dei giochi con pochi effetti, tanto per cominciare). Considera che Crysis uscirà (sembra) a Novembre, quando ancora la maggior parte delle persone avranno una scheda Dx9 e XP. C'è tempo, come fecero con Far Cry o comunque come fanno tanti sviluppatori, per aggiungere parti di codice con patch successive, quando la situazione si stabilizzerà.
Quello che mi fa specie è che qui dentro quando il gioco subisce un ritardo se è Crysis è perchè lo stanno ottimizzando o aspettano chissà cosa dal cielo (quando un ritardo vuol dire non essere sul mercato e quindi non coprire una parte delle spese sostenute per lo sviluppo), se ritarda qualcos'altro è perchè gli sviluppatori sono dei fannulloni...
Diciamo che anche io preferisco un gioco "stabile" all'uscita che abbia bisogno di patch per aggiustare qualcosa o aggiungere qualcosa, ma è anche vero che se fosse pronto, sarebbe già uscito. E se non è pronto la colpa non può essere data a destra e a manca.
erpedo91
27-08-2007, 11:19
La demo deve ancora essere annunciata, e la notizia (una notizia speciale dicono) dovrebbe essere buttata fuori sul sito ufficiale di crysis entro le 18:30 max deduco :O
ghiltanas
27-08-2007, 11:20
come problemi con audio multicanale? io oggi vado a prendere il 5.1 (ngs o creative ora guardo) e lo attacco alla scheda madre mia...
ale0bello0pr
27-08-2007, 11:20
Sono d'accordo su tutto. A parte sul fatto che anche se il gioco presenta un minimo di DX10, non abbia senso di esistere. E' comunque una base di partenza (è successo così anche per i primi giochi DX9 che altro non erano che dei giochi con pochi effetti, tanto per cominciare). Considera che Crysis uscirà (sembra) a Novembre, quando ancora la maggior parte delle persone avranno una scheda Dx9 e XP. C'è tempo, come fecero con Far Cry o comunque come fanno tanti sviluppatori, per aggiungere parti di codice con patch successive, quando la situazione si stabilizzerà.
Quello che mi fa specie è che qui dentro quando il gioco subisce un ritardo se è Crysis è perchè lo stanno ottimizzando o aspettano chissà cosa dal cielo (quando un ritardo vuol dire non essere sul mercato e quindi non coprire una parte delle spese sostenute per lo sviluppo), se ritarda qualcos'altro è perchè gli sviluppatori sono dei fannulloni...
Diciamo che anche io preferisco un gioco "stabile" all'uscita che abbia bisogno di patch per aggiustare qualcosa o aggiungere qualcosa, ma è anche vero che se fosse pronto, sarebbe già uscito. E se non è pronto la colpa non può essere data a destra e a manca.
non dimentichiamoci che c'è un accordo assoluto tra
NVIDIA
INTEL
MICROSOFT
quindi Novembre è data per Penryn, g92 e dopo qualke mese ci sarà VISTA SP1 ;) quindi ritardo magari anche concordato visto i tempi....e poi i drivers video giocano un aspetto fondamentale per Crysis...
erpedo91
27-08-2007, 11:21
NVIDIA
INTEL
MICROSOFT
quindi Novembre è data per Penryn, g92 e dopo qualke mese ci sarà VISTA SP1 ;) quindi ritardo magari anche concordato visto i tempi....e poi i drivers video giocano un aspetto fondamentale per Crysis...
Cavoli, come da firma ho: cpu intel, vga nvidia e os microsoft :p (che caso è.....:stordita: )
Quindi tu sei sicuro che stiano veramente sviluppando un gioco con MOLTI effetti Dx10? Ma allora perchè continuano a mostrarlo su XP? Mah.
Visto che sono persone intelligenti invece danno la colpa ai driver, dicendo però che il gioco sarà Dx10. Perchè non fare uscire un gioco (a detta tua pronto ma solo da migliorare) per la stragrande maggioranza delle piattaforme attualmente disponibili? Cioè quelle con XP. Forse perchè il gioco non è pronto e le DX10 sono un bersaglio facile?
All'E3 era giocabile la versione in DX10.
Nion lo fanno uscire perche' si sono posti il trguardo ragguardevole di creare il primo gioco serio in DX10. Cosa fanno, si rimangiano quello che hanno detto da anni e anni?
Ripeto la domanda, sai distinguerli ad occhio?
Si'. Vai a vederti i video dell'E3, con una illuminazione ed effetti particellari che in DX9... nisba.
Quindi tu mi stai dicendo che i Crytek stanno sviluppando un gioco (a detta loro) Dx10, mostrandolo però sempre e solo in Dx9 (l'hanno detto loro) e proponendolo come gioco Dx10? Ma lo stanno sviluppando senza hardware Dx10? Ah, ti dico una cosa che ti sconvolgerà, io parlo di Driver, sai cosa sono vero? Non ho mai parlato di hardware, quindi non vedo cosa c'entri la frase di cui sopra? Forse per cercare di dimostrare qualcosa?
Si, dimostrare che prima si fa l'hardware e dopo i driver per l'hardware, quindi non e' necessario neppure avere l'hardware per sviluppare, figuriamoci i driver.
Per il fatto del solo DX9... vedi sopra.
Quindi perchè hai schiacciato il tasto "Rispondi" se non avevi effettivamente niente da dire? Per cercare di dimostrare qualcosa? Spiegamelo perchè francamente non ho capito se volevi dire qualcosa o meno con il reply di cui sopra ;)
Era una semplice frase fatta, un modo di dire...
Marko#88
27-08-2007, 11:28
che sia un punto di partenza ok...solo che ormai è quasi un anno che esistono vga dx10 e 8 mesi che abbiamo a disposizione vista...a questo punto da titoli come lost planet e bioshock, usciti nell'ultimo periodo, mi aspettavo qualche effetto in più...devo ancora provare world in conflict sotto vista in dx10...chissà, magari li si noterà di più...:sperem:
però in fin dei conti c'è tempo in effetti...
come problemi con audio multicanale? io oggi vado a prendere il 5.1 (ngs o creative ora guardo) e lo attacco alla scheda madre mia...
vista ha qualche problemuccio con l'audio multicanale a quanto pare...io personalmente con la audigy 4 non sono per nulla soddisfatto, ma è più che altro una questione di driver, almeno nel mio caso...non so quanto il problema sia dovuto a vista..
Diciamo che il progetto e' cosi' ambizioso che si puo' perdonare questo ritardo, sempre che i risulatati si vedano alla fine.
erpedo91
27-08-2007, 11:39
Diciamo che il progetto e' cosi' ambizioso che si puo' perdonare questo ritardo, sempre che i risulatati si vedano alla fine.
io il ritardo come gia detto più volte del resto lo perdono solamente se hanno impiegato tutto sto tempo per ottimizzare al meglio i codici, in questo caso posso solo farli i miei complimenti, ma se poi mi vedo un gioco ottimizzato da schifo mi metto le mani nei capelli :mad:
io ho seri dubbi visto che è anche un fatto di driver...se le case costruttrici di schede audio non fanno driver perfettamente compatibili non è colpa dei programmatori...esempio lampante la audigy 4, che con vista fa cagare...
allora lo giochiamo in DX10 ed audio stereo o DX9 ed audio multicanale :confused:
ale0bello0pr
27-08-2007, 11:44
io il ritardo come gia detto più volte del resto lo perdono solamente se hanno impiegato tutto sto tempo per ottimizzare al meglio i codici, in questo caso posso solo farli i miei complimenti, ma se poi mi vedo un gioco ottimizzato da schifo mi metto le mani nei capelli :mad:
il gioco è ottimizzato in base ai drivers disponibili e/o rilasciati dalle due case madri di VGA.....quindi non diamo "future" colpe solo alla Crytek se.....
sono fiducioso....:)
NVIDIA
INTEL
MICROSOFT
Il trio delle mervaglie!:muro: Ma che vadano a quel paese...E' assurdo,anzi vergognoso,che esistano degli accordi così stretti con alcuni,e distanti anni luce con altri!Così non si fà altro che favorire ottimamente una fetta di mercato e l'altro la si lascia allo sbando.
ale0bello0pr
27-08-2007, 11:53
Il trio delle mervaglie!:muro: Ma che vadano a quel paese...E' assurdo che esistano degli accordi così stretti con alcuni,e distanti anni luce con altri!Così non si fà altro che favorire ottimamente una fetta di mercato e l'altro la si lascia allo sbando.
purtroppo sono d'accordo con te....ma il MARKETING non si può evitare....loro pensano al guadagno (70%)..alla FAMA ci pensano al 30%...anche meno forse....
Marko#88
27-08-2007, 11:56
allora lo giochiamo in DX10 ed audio stereo o DX9 ed audio multicanale :confused:
io credo proprio che lo giocherò in Dx9, almeno ora...poi magari fra un anno me lo rigioco in Dx10 con tutto a palla come ho fatto anche con Far Cry...
tanto fra un annetto si spera che l'hw incazzato ci sia, l'audio sia sistemato e vista pure...:asd:
pare che il problema audio con vista sia dovuto proprio alla gestione da parte di Vista è inutile aspettare driver dai produttori di chip audio, probabilmente lo riusolveranno con il primo service pack o, meglio, con le DX10.1
io credo proprio che lo giocherò in Dx9, almeno ora...poi magari fra un anno me lo rigioco in Dx10 con tutto a palla come ho fatto anche con Far Cry...
tanto fra un annetto si spera che l'hw incazzato ci sia, l'audio sia sistemato e vista pure...:asd:
e mi sa che farò anchio così, ma te l'immagini grafica DX 10 per quanto mi potrà consentire la 8800gts ed audio stereo? :muro:
purtroppo sono d'accordo con te....ma il MARKETING non si può evitare....loro pensano al guadagno (70%)..alla FAMA ci pensano al 30%...anche meno forse....
Per caso stai male?:D
Comunque,chiederei all'utenza di evitare di schierarsi da una parte o dall'altra quando ci sono questi tipi d'accordo.Preferisco schierarmi dalla parte del migliore,ovvero quello che ne esce vincitore da una leale competizione!
pare che il problema audio con vista sia dovuto proprio alla gestione da parte di Vista è inutile aspettare driver dai produttori di chip audio, probabilmente lo riusolveranno con il primo service pack o, meglio, con le DX10.1
Questa è la cosa che mi ha dato fastidio di vista!Per il resto il sistema operativo seppur giovane,ha grandi potenzialità!;)
Certo non mi ricordo che xp avesse un problema così stupido alla sua uscita ma comunque ci si accontenta...
ale0bello0pr
27-08-2007, 12:02
Per caso stai male?:D
Comunque,chiederei all'utenza di evitare di schierarsi da una parte o dall'altra quando ci sono questi tipi d'accordo.Preferisco schierarmi dalla parte del migliore,ovvero quello che ne esce vincitore da una leale competizione!
prego?:confused:
Marko#88
27-08-2007, 12:06
e mi sa che farò anchio così, ma te l'immagini grafica DX 10 per quanto mi potrà consentire la 8800gts ed audio stereo? :muro:
mi immagino si giocare con effetti visivi al massimo e grafica assurda ma con audio indegno...:asd: che schifo, ridiamo per non piangere....
prego?:confused:
avevi scritto purtroppo...ricordi?
ghiltanas
27-08-2007, 12:43
grazie per le risp sull'audio..cmq sia oggi il 5.1 penso di prenderlo lo stesso, in fondo uso la scheda audio integrata e i driver ci sono...
io cmq crysis lovoglio giocare col 5.1 e g92 ;)
ps intanto mi finisco far cry che mi sta divertendo
Brightblade
27-08-2007, 12:46
grazie per le risp sull'audio..cmq sia oggi il 5.1 penso di prenderlo lo stesso, in fondo uso la scheda audio integrata e i driver ci sono...
OT. Io ho il 5.1 della Creative, il T6060, e per i 58 euro che gli ho dato 6 mesi fa, svolge egregiamente il suo lavoro, lo uso con l'audio integrato nella mobo.
PS. WinXP cmq /OT
Marko#88
27-08-2007, 12:46
prendilo comunque, male che vada ti toccherà prendere una X-fi...:)
erpedo91
27-08-2007, 12:48
cmq sia ragazzi, io ho notato una bella cosetta, con la vga che ho in firma ho giocato farcry tutto al max e ha un framerate altissimo, e se guardate la vegetazione e soprattutto il dettaglio dell'acqua si può notare che è veramente eccezzionale un gioco del genere se avesse una fisica un pochetto avanzata sarebbe tuttt'ora un gioco straordinario, anche s lo è lo stesso. Se crysis in rapporto alla tecnologia ovviamente ai nuovi effetti ecc..... sarà leggero come farcry credo propio che ci sarà da divertirsi un mondo. Io spero che tutto questo avvenga però resto dellopinione che tutti coloro che posseggone lo GTS non rimaranno poi cosi contenti, ho paura che attivare i filtri sarà una bella faticaccia (soprattutto per le v da 320 mb) :read:
ghiltanas
27-08-2007, 13:00
prendilo comunque, male che vada ti toccherà prendere una X-fi...:)
lo prendo ma la x-fi nn posso perchè toglierebbe budget per g92 ( che nn sarà una spesa indifferente)
ah cmq il sito di crysis è preso d'assalto perchè è lento da mori e gli oggetti nn sono messi al posto giusto...
loperloper
27-08-2007, 13:07
lo prendo ma la x-fi nn posso perchè toglierebbe budget per g92 ( che nn sarà una spesa indifferente)
ah cmq il sito di crysis è preso d'assalto perchè è lento da mori e gli oggetti nn sono messi al posto giusto...
bo io lo vedo come sempre...
ale0bello0pr
27-08-2007, 13:26
http://www6.incrysis.com/incrysis_dot_com_gc07_gigatv_crytek_demo.zip
GIGATV
ale0bello0pr
27-08-2007, 13:29
ULTERIORI DETTAGLI IMPORTANTI SU CRYSIS (GC 2007)
Multiplayer
* Voice over IP (VoIP) is now a confirmed feature. P
* Both DirectX 9 and DirectX 10 players will be able to connect to a DX10 server. Balancing will be done by the server. P
* It will take much more server load to run a DX10 server than a DX9 server.N
* Statistics and ranks gained during one map will not be persistent to the next.P
* Time of day will be handled automatically by the server. The server admin can also manually adjust the time.P
* Server admins will also be able to regulate parameters to activate natural disasters.P
* Max players is 32 and it's not possible to play as the aliens, but you do fight over their technology.N(mi sarebbe piaciuto:D...magari piu avanti con MOD...)
Single Player
* The time of day and weather will be automatically modified at certain key areas of the game. P
General Info
* There are other games in with "Cry" in their title in development and the studios in Budapest and Kiev will support Frankfurt during production. P
* You must be 18 in order to purchase the game in Germany. P
* The ever-expanding alien shield will dynamically change the world. The water is not dynamic, but there are several models to choose from. P & N
Modding
* The SDK will be available with the game launch on Nov 16th. P
* You cannot remove the nanosuit. P & N
* The destruction of vegetation is an encoded function, so it's able to be modified. P
* Models are easily imported into the game as long as guidelines are followed to make them compatible with the engine. P
IMHO ho messo in P le positive e N le negative...
davide155
27-08-2007, 13:39
Rieccomi.......è uscita la news?
Di cosa tratta?
Marmoraizers
27-08-2007, 13:44
Ma oggi non doveva uscire la news riguardante la demo..?
Brightblade
27-08-2007, 13:45
Rieccomi.......è uscita la news?
Di cosa tratta?
Si tratta della demo, ci stiamo giocando gia' tutti quanti.
Non e' vero :sofico:
davide155
27-08-2007, 13:47
Ho guardato ora il sito.......ancora c'è scritto di andare lunedì per leggere la news.
Mi sa che loro sono ancora a letto :asd:
E noi a lavorare :mc:
Brightblade
27-08-2007, 13:52
Stavo leggendo su un altro sito e si diceva che l'evento importante di oggi sara' un video di Crysis giocato dall'inizio alla fine, il gioco non uscira' :asd:
Ovviamente e' una battuta sarcastica sulla caterva di i filmati usciti ma nessuna demo annunciata fin'ora :D
Stavo leggendo su un altro sito e si diceva che l'evento importante di oggi sara' un video di Crysis giocato dall'inizio alla fine, il gioco non uscira' :asd:
Ovviamente e' una battuta sarcastica sulla caterva di i filmati usciti ma nessuna demo annunciata fin'ora :D
:asd: :asd:
ghiltanas
27-08-2007, 13:57
c'è una cosa che voglio chiedervi: giocare senza dvd, cioè con una crack no-cd per esempio, fa si che le prestazioni migliorino?
ps NN è un incitamento alla pirateria, solo una curiosità
ps2 come cavolo si attiva il visore notturno a FarCry?
tinniz977
27-08-2007, 14:02
cmq sia ragazzi, io ho notato una bella cosetta, con la vga che ho in firma ho giocato farcry tutto al max e ha un framerate altissimo, e se guardate la vegetazione e soprattutto il dettaglio dell'acqua si può notare che è veramente eccezzionale un gioco del genere se avesse una fisica un pochetto avanzata sarebbe tuttt'ora un gioco straordinario, anche s lo è lo stesso. Se crysis in rapporto alla tecnologia ovviamente ai nuovi effetti ecc..... sarà leggero come farcry credo propio che ci sarà da divertirsi un mondo. Io spero che tutto questo avvenga però resto dellopinione che tutti coloro che posseggone lo GTS non rimaranno poi cosi contenti, ho paura che attivare i filtri sarà una bella faticaccia (soprattutto per le v da 320 mb) :read:
Chi vivra vedra:cool:
provabilmente hai ragione ma credo che non vorrano spararsi sulle palle con un gioco dalla grande grafica non sfruttabile al lancio neppure dalla schiera di gamer(secondo valve siamo in pochini con qualcosa di più di una 9600 e sopratutto il mercato vga è fermo)
prima vediamo le dx10 e tiriamo i conti,in fin dei conti il riferimento odierno dx 10 PC è la classe 8800:read:
e credo che i filtri AA saranno bassini se non a zero con AN aa 16X e il resto a balla a 1680 con una 8800640.
IN CASO CONTRARIO TOPPANO DI BRUTTO!!
FIDUCIA RAGA!
davide155
27-08-2007, 14:03
c'è una cosa che voglio chiedervi: giocare senza dvd, cioè con una crack no-cd per esempio, fa si che le prestazioni migliorino?
ps NN è un incitamento alla pirateria, solo una curiosità
ps2 come cavolo si attiva il visore notturno a FarCry?
Il visore notturno lo attivi solo quando c'è i livelli di notte.
Cmq in impostazioni c'è il tasto, e se non c'è lo devi mettere te.
Cmq non credo porti benefici la cura, perchè i caricamenti li fanno tutti da hard-disk ormai.......
Si e non hai ancora visto il gioco con la patch per i 64 bit!!:sbavvv:
Aggiunge anche delle modifiche alle ambientazioni del gioco e nuovi percorsi..
P.S consigli attivati anche l'hdr con la patch..;)
ale0bello0pr
27-08-2007, 14:09
Ma oggi non doveva uscire la news riguardante la demo..?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18415992&postcount=7234
:read:
ale0bello0pr
27-08-2007, 14:36
Avevo sottovalutato questo ennesimo video della demo presentato al GC2007!!!
riuppo così lo potete scaricare...
http://www6.incrysis.com/incrysis_dot_com_gc07_gigatv_crytek_demo.zip
GIGATV
è una figata qualsiasi cosa si puo' prendere si vede tra l'altro(FINALMENTE devo dire!!) la mano che prende gli oggetti, li rimette a posto... si può perfino aprire frigorifero e cassetti e prendere robe all'interno.... quindi contro i nemici non solo munizioni e proiettili addosso..... hihihi w le padelle.... :rotfl:
davide155
27-08-2007, 14:40
E' vero!
L'ho visto anche io pochi minuti fa, e il finale è qualcosa di magnifico :O
Da vedere assolutamente :O
bertolt brecht
27-08-2007, 14:41
Si e non hai ancora visto il gioco con la patch per i 64 bit!!:sbavvv:
Aggiunge anche delle modifiche alle ambientazioni del gioco e nuovi percorsi..
P.S consigli attivati anche l'hdr con la patch..;)
ma la patch a 64 bit funge automatico se installo far cry su vista(ho l'os a 64bit) o cosa?
funge solo su vista a 64 bit o pure su xp?
albert75
27-08-2007, 14:43
comunque penso che la demo uscira' un mese prima, adesso e' impensabile:( peccato:( .beh con 768mb di ram nn partirebbe nemmeno:D :D
bertolt brecht
27-08-2007, 14:47
comunque penso che la demo uscira' un mese prima, adesso e' impensabile:( peccato:( .beh con 768mb di ram nn partirebbe nemmeno:D :D
ho appena visto un video di un intervista di uno dei sviluppatori di crysis nella quale diceva che l'annuncio speciale sarbbe stato la data della demo e che l'avrebbero fatta venir fuori a fine settembre!
davide155
27-08-2007, 14:48
Si di sicuro non ora........
Manca ancora due mesi e mezzo abbondanti........uscirà verso i primi di ottobre se va di lusso......altrimenti non la fanno uscire e tengono l'hype a fiamma :O
albert75
27-08-2007, 14:50
ho appena visto un video di un intervista di uno dei sviluppatori di crysis nella quale diceva che l'annuncio speciale sarbbe stato la data della demo e che l'avrebbero fatta venir fuori a fine settembre!
dai comunque l' attesa e' molto bella....tanto poi una volta arrivato il titolo, gia' penso ai mal di testa con effetto nusea causati dalle 8/10 ore di fila al monitor:D
davide155
27-08-2007, 14:55
Credo invece che non sarà così.......
Cmq la mia voglia di provare il titolo è pari alla voglia di attendere il 16 novrembre.
bertolt brecht
27-08-2007, 15:05
Credo invece che non sarà così.......
Cmq la mia voglia di provare il titolo è pari alla voglia di attendere il 16 novrembre.
smettila di portare sfiga!:mbe:
trentemoller
27-08-2007, 15:18
è una figata qualsiasi cosa si puo' prendere si vede tra l'altro(FINALMENTE devo dire!!) la mano che prende gli oggetti, li rimette a posto... si può perfino aprire frigorifero e cassetti e prendere robe all'interno.... quindi contro i nemici non solo munizioni e proiettili addosso..... hihihi w le padelle.... :rotfl:
no ma le galline? le tira addosso hai soldati :D
MIRAGGIO
27-08-2007, 15:27
Ho visto il video...bello..ma non ho capito una sega di quello che dicevano ( per il tedesco mi sto attrezzando..ancora in fase di sviluppo)
Qualcuno in poche parole può riportare per quale motivo erano li e per dire o annunciare cosa?
erpedo91
27-08-2007, 15:35
credo che fosse una presentazione del gioco, in linea generale ho capito (niente del parlato) come funzia il gioco in generale notando anche qualche piccolo e grosso particolare: i mitra delle jeep hanno colpi infiniti, si possono raccogliere da terra come da ovvio le armi e on di ben di dio, dalle galline alle zuppiere alle padelle, inoltre si possono aprire tutte le cose presenti in game, come il frigorifero, sia il freezer che il frigo lol, ho notato una certa(mostruosa) indidualità, visto che di compagni di squadra non esistono, la fisica sembra come dai video di 1 anno fa apparentemente perfetta, per quanto riguarda l'audio anche se la qualità della telecamera era pietosa mi sembrava abbastanza buono, le esplosioni e il rumore dello spare non era propio cosi male.
Per finire non so se fosse la telecamera ma molto spesso quando per esempio ha tentato di sbucare da sott'acqua er uccidere quelli nella barca ho visto il gioco scattare, come d'altronde nel forenstame quando passava nel mezzo alle foglie, o insomma quando c'era della baraona, in qesto punto mi preouccupo :mbe:
P.S. mi pareva che giocasse con difficolta schiappa pelosa (anche se lo hanno ucciso, evidentemente è un noob :D )
bertolt brecht
27-08-2007, 17:30
se ne è parlato mille volte, ma oggi stavo pensando ai requisiti...
premetto che a natale passato ho sborsato quasi 500carte per la 8800gts 640 e se devo avere prestazioni di m**da con questo gioco mi mangio le mani.
Per come la vedo io per giocare a 1280x1024 la situazione è + o - questa che ho scritto più sotto, calcolando almeno un doppio core.
(aa2x af16x)
DX9
ati 1950xtx 35-50fps
tengo conto solo di questa scheda perché la conosco un po' meglio delle altre
DX10
- 2gb ram e 8800gts 640 30-40fps con cali anche a 20fps nelle situazioni concitate / dettagli medio alti (e sicuramente 4gb di ram non fanno male)
- 4gb ram e 8800gtx:40-50fps con cali sui 25fps dettagli alti
- per l'8800ultra qualcosina in più ma niente di che.
- con 4gb di ram, g92 e quadcore si toccheranno i 60fps fissi a dettagli alti/ultra con qualche calo sui 40fps
ps: ma se i 4gb di ram non vengono visti tutti dall OS, che ce ne facciamo??? Io tramite scheda madre un po' li indirizzo, ma gli altri mb??? :confused:
pps: sono solo supposizioni... :) :) :)
e supponi molto male!!!!!!!!!!!!
se con un E6600 straovercloccato, 2 gb ram pc 6400 corsair e un altrettanto straovercloc 8800gts 640mb (3d mark06 11500) non starò stabilmente sopra i 30 fps con tutto a palla, vado alla crytec con una tanica di benzina e un accendino acceso!:sofico: :ciapet: :D :stordita:
davide155
27-08-2007, 17:35
smettila di portare sfiga!:mbe:
Io sono realista :O
se con un E6600 straovercloccato, 2 gb ram pc 6400 corsair e un altrettanto straovercloc 8800gts 640mb (3d mark06 11500) non starò stabilmente sopra i 30 fps con tutto a palla, vado alla crytec con una tanica di benzina e un accendino acceso!:sofico: :ciapet: :D :stordita:
Ti girerà a 15-20 fps max :O
bertolt brecht
27-08-2007, 17:36
Si vede che non mi conosci :Perfido:
vabbeh una cosa è sicura : tu morirai!:D
io non lo so ancora!
erpedo91
27-08-2007, 17:50
a pensare che io mi accontento di giocare tutto medio lol :D
cmq sia con un punteggio del genere al 3d mark stai come una GTX/ULTRA, forse potrei riuscirci
bertolt brecht
27-08-2007, 17:53
Io sono realista :O
Ti girerà a 15-20 fps max :O
a te non ti partirà neanche l'installazione!:O
davide155
27-08-2007, 17:55
vabbeh una cosa è sicura : tu morirai!:D
io non lo so ancora!
cattivo :nera:
a te non ti partirà neanche l'installazione!:O
L'installazione parte :O ......il gioco forse ho qualche dubbio :D
evilrikkuz
27-08-2007, 18:07
NOVITà sulla demo/beta/unqualcosachesiagiocabile ? :D
loperloper
27-08-2007, 18:12
NOVITà sulla demo/beta/unqualcosachesiagiocabile ? :D
mah...probabilmente sarà la solita fuffa per alzare un po di hipe dopo che è andato un po scemando dall e3...
evilrikkuz
27-08-2007, 18:15
mah...probabilmente sarà la solita fuffa per alzare un po di hipe dopo che è andato un po scemando dall e3...
ah ecco... il solito quindi LOL :D
zzo però sti cryteck almeno uno straccio di livello giocabile potrebbero darcelo :asd:
River Phoenix
27-08-2007, 18:27
Dal punto di vista cpu non avrai sicuramente problemi.....sarà la vga che collasserà.
11500pti.... :p
Mister Tarpone
27-08-2007, 18:30
ma sta novità di oggi??? :mad: dov'è?? :mad: :mad:
erpedo91
27-08-2007, 18:37
Mi sto iniziando a riscaldare pure io, se entro un ora non vedo sta novità annunciata sclero :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Marko#88
27-08-2007, 18:38
è quel che mi chiedevo anch'io, non doveva succedere qualcosa oggi??:confused:
loperloper
27-08-2007, 18:42
probabilmente dovremmo basarci sul fuso orario californiano che mi sembra sia 9 ore indietro rispetto al nostro......
ale0bello0pr
27-08-2007, 18:52
probabilmente dovremmo basarci sul fuso orario californiano che mi sembra sia 9 ore indietro rispetto al nostro......
bravo :oink:
almeno spero... :mbe:
io ho l'autorefresh ogni minuto sul sito della EA...penso che lo farò andare in tilt.... :asd:
erpedo91
27-08-2007, 18:55
bravo :oink:
almeno spero... :mbe:
io ho l'autorefresh ogni minuto sul sito della EA...penso che lo farò andare in tilt.... :asd:
azz ecco perchè il sito è :sofico: lento :D :D :D :mc:
morfeus02
27-08-2007, 19:05
eccolo qua l'annuncio di cui si parlava tanto
uffi
http://img158.imageshack.us/img158/8919/immaginevs6.th.jpg (http://img158.imageshack.us/my.php?image=immaginevs6.jpg)
ale0bello0pr
27-08-2007, 19:06
eccolo qua l'annuncio di cui si parlava tanto
uffi
http://img158.imageshack.us/img158/8919/immaginevs6.th.jpg (http://img158.imageshack.us/my.php?image=immaginevs6.jpg)
:rotfl:
BAN IMMEDIATO!!!:banned:
morfeus02
27-08-2007, 19:07
BAN IMMEDIATO!!!:banned:
ti è venuto un infarto è?:D
mi diverto con paint ogni tanto :asd:
ghiltanas
27-08-2007, 19:09
dai cacchiarola che stasera nn ci sono e nn posso stare incollato davanti al pc tutta la notte!!!!!!! sbrigatevi !!!
River Phoenix
27-08-2007, 19:09
Che belli gli scattoni che gli fa quando si muove!!
Calcolando che loro possono utilizzare quanto di meglio presente sul mercato e oltre.....anche con un bel po di ottimizzazione non potranno fare miracoli :(
River Phoenix
27-08-2007, 19:13
ti è venuto un infarto è?:D
mi diverto con paint ogni tanto :asd:
Stupendo....lo sapevo che l'avrebbero rimandato al 2010 :ciapet:
Mister Tarpone
27-08-2007, 19:19
Che belli gli scattoni che gli fa quando si muove!!
Calcolando che loro possono utilizzare quanto di meglio presente sul mercato e oltre.....anche con un bel po di ottimizzazione non potranno fare miracoli :(
Infatti i miracoli non ci saranno per niente ;) Crysis muove troppa roba su scermo... e di qualità allucinante :oink:
Ambientazioni enormi con ombre dinamiche da tutte le parti, una marea di texture di qualità ed effetti di luce pazzeschi.
Vedrai che metterà in ginocchio tantissime schede video potenti questo gioco http://img503.imageshack.us/img503/3385/okip4.gif (http://imageshack.us)
e già in modalità dx9 imho http://img503.imageshack.us/img503/3385/okip4.gif (http://imageshack.us)
con la mia vga ci sarà da piangere.. :cool: :cool: :cool:
ale0bello0pr
27-08-2007, 19:21
Infatti i miracoli non ci saranno per niente ;) Crysis muove troppa roba su scermo... e di qualità allucinante :oink:
Ambientazioni enormi con ombre dinamiche da tutte le parti, una marea di texture di qualità ed effetti di luce pazzeschi.
Vedrai che metterà in ginocchio tantissime schede video potenti questo gioco http://img503.imageshack.us/img503/3385/okip4.gif (http://imageshack.us)
e già in modalità dx9 imho http://img503.imageshack.us/img503/3385/okip4.gif (http://imageshack.us)
:bsod: :old: :incazzed:
River Phoenix
27-08-2007, 19:26
Bhe dai ordineremo uno stock di g92....2 a testa nel caso :ciapet:
Mister Tarpone
27-08-2007, 19:30
:bsod: :old: :incazzed:
mahhh... alla fine ci spero anch'io nel "miracolo" ...ma temo che in realtà sarà un gran mattone... e andrà di merda con tantissime schede. :cool:
:bsod:
------:bsod:
------------:bsod:
------------------:bsod:
...mi sbaglierò :cool: :asd:
morfeus02
27-08-2007, 19:30
http://crysissector.com/forums/crysis-single-player-demo-september-25-t-254.html
e qui ale muore, mi sa che gli viene un infarto per il link soprastante XD
la homepage di crysis però dice questo
http://img444.imageshack.us/img444/7384/immagineql3.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=immagineql3.jpg)
ale0bello0pr
27-08-2007, 19:35
http://crysissector.com/forums/crysis-single-player-demo-september-25-t-254.html
http://img444.imageshack.us/img444/7384/immagineql3.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=immagineql3.jpg)
non ho fatto in tempo a riavviare che mi da questa splendida notizia!!! ..meno di un mese... ...sono felice :cry:
aspetta ma dove sta scritto? :muro:
River Phoenix
27-08-2007, 19:37
Non so a questo punto se conviene provare la demo in queste condizioni :cry:
Tuttavia è un buon segno...è la svolta :cool:
Anche qui è confermata per il 25 settembre. :eek:
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=453
ale0bello0pr
27-08-2007, 19:40
non capisco xkè incrysis da casa mia non vada e dal lavoro si :muro: diamine non posso vedere postate screen VERO pls...
morfeus02
27-08-2007, 19:42
non capisco xkè incrysis da casa mia non vada e dal lavoro si :muro: diamine non posso vedere postate screen VERO pls...
neanche io vedo incrysis, mai riuscito a vederlo
hai fastweb x caso?
Mister Tarpone
27-08-2007, 19:42
azz... :eek: !!
Io ho fastweb e lo vedo benissimo.
Comunque ecco qua! ;)
http://img211.imageshack.us/img211/6929/abcpn8.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=abcpn8.jpg)
ale0bello0pr
27-08-2007, 19:44
neanche io vedo incrysis, mai riuscito a vederlo
hai fastweb x caso?
si :muro: non capisco xkè è assurdo!!!
morfeus02
27-08-2007, 19:46
si :muro: non capisco xkè è assurdo!!!
non può essere una conicidenza che abbiamo tutti e 2 fastweb e nessuno dei 2 lo vede :asd:
bo pace mi metto la sveglia alle 7 del 25/09 XD
River Phoenix
27-08-2007, 19:46
Mi viene un dubbio...ma forse il case che si vede negli ultimi minuti del video è stato girato con il frontale verso il pubblico in modo che non si potessero vedere quante dvi (vga)ci sono sul retro????
Mi sa tanto di si.... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.