View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
davide155
09-09-2007, 03:00
edit
pierluigi86
09-09-2007, 08:35
davide edita un pò, il server ti ha fatto scrivere 4 post identici
Kharonte85
09-09-2007, 09:26
Ecco come ha totalizzato ottomila e passa post!! :O :sofico: :ciapet:
:asd:
come gameplay è un fps come tanti altri...pero' la nanosuite aggiunge:
Super Forza
Super Velocita'
Super Armatura
Invisibilita'
Rigenerazione
insomma...proprio poco non mi sembra :stordita:
Infatti l'idea non è male...
PS: nel sito Crysis Demo l'uscita del gioco è indicata:
About Crysis Game
Genre: FPS for PC | In-Stores 11/16/07 | Multiplayer up to 32 Players
:eek: :asd:
PS: nel sito Crysis Demo l'uscita del gioco è indicata:
About Crysis Game
Genre: FPS for PC | In-Stores 11/16/07 | Multiplayer up to 32 Players
:eek: :asd:
E' all'americana, si mette prima il mese poi il giorno e infine l'anno.
Kharonte85
09-09-2007, 09:46
E' all'americana, si mette prima il mese poi il giorno e infine l'anno.
Lo so, ma a leggerlo cosi fa effetto...:D
(e poi perche' gli americani su queste cose usano abitudini che non hanno senso mm/gg/aa ma perche' mai!? :fagiano: )
...praticamente un baule :sbonk:
...cmq imho i CRT sono ancora i migliori monitor!! io rimpiango sempre il mio lg da 17 con ris. fino a 1600x1200 :oink: peccato che è crepato.. :( :nono:
Io il mio philips me lo tengo stretto,ma soprattutto ti quoto!L'unico difetto che hanno è che sono un pò igombranti ma la loro qualità IMHO è nettamente superiore rispetto ad un lcd!Lo dico perchè ho visto un lcd all'opera e ho l'impressione che i colori siano spenti in un certo senso!Inoltre la mia vista sembra quasi incompatibile con questo tipo di monitor!:D
come gameplay è un fps come tanti altri...pero' la nanosuite aggiunge:
Super Forza
Super Velocita'
Super Armatura
Invisibilita'
Rigenerazione
puoi prendere oggetti molto pesanti e scagliarli contro i nemici (o tirare i nemici stessi :sofico: , con la superforza questo ed altro! :D)
usando l'invisibilita' la componente stealth ne beneficia tantissimo oltre al fatto che SEMBRA che l'ia sia condizionata dal fogliame e che quindi il nascondersi dietro i cespugli fornisca una certa copertura (un problema imho presente in far cry)
la supervelocita'...be'...permette scatti sovrumani...l'armatura permette una grande resistenza ai proiettili (logicamente rigenerazione, armatura e invisibilita' sono a tempo o meglio, una barra di energia della nanosuite si svuota piano piano finche' si utilizzano i sopracitati poteri per poi ricaricarsi)
ovviamente personalizzare la tua arma "on the fly" per aggiungere mirini (ottici, ironsight,reflex) o un silenziatore (oltre a munizioni particolari se ricordo bene...)
poi c'è l'ambiente a gravita' zero della navicella (dopo che gli alieni hanno preso il controllo dell'isola e ghiacciato tutto...)
insomma...proprio poco non mi sembra :stordita:
sulla storia ne so' molto poco...
Non vorrei che il gioco risultasse estremamente facile con questa nanosuite!Praticamente il protagonista è un mix tra: highlander,spiderman,rambo e superman,senza dimenticare una buona dose di terminator!:D
Kharonte85
09-09-2007, 10:05
Io il mio philips me lo tengo stretto,ma soprattutto ti quoto!L'unico difetto che hanno è che sono un pò igombranti ma la loro qualità IMHO è nettamente superiore rispetto ad un lcd!Lo dico perchè ho visto un lcd all'opera e ho l'impressione che i colori siano spenti in un certo senso!Inoltre la mia vista sembra quasi incompatibile con questo tipo di monitor!:D
Anche io continuero col CRT finche' avro' spazio...;)
Non vorrei che il gioco risultasse estremamente facile con questa nanosuite!Praticamente il protagonista è un mix tra: highlander,spiderman,rambo e superman,senza dimenticare una buona dose di terminator!:D
Piu' poteri hai, piu' grossi sono i tuoi avversari...è sempre cosi'...e gli alieni sembrano belli tosti...:D
athlon xp 2400
09-09-2007, 10:18
io sono passato da un 17 crt al 206 bw della samsung...beh piuttosto che tornare ai 4:3 con un crt anzi nn uso il pc ( e sono uno che nn vive senza la mia dose giornaliera di pc :sofico: )
pure io non riuscire a tornare a crt:Prrr:
Il link dice - 15:
http://www.crysisdemo.com/
Si vabbè... e 21 ore :D per me 21 sono un giorno :O.
albert75
09-09-2007, 10:33
ho visto i video dei bug......15/18 frame????
A che video di riferisci? :confused:
Mister Tarpone
09-09-2007, 10:42
anche 10/8frame..... :) ;)
albert75
09-09-2007, 10:46
aahhhhaaaaaahhhh:D :D :D :D :D :D :D :D
mamma mia e' il tipo si muoveva anche piano vsync off e forse aveva settayo anche al minimo la sensibilita' al mouse........speriamoooo bene....se no nvidia non sapra' piu' dove mettere i soldi
albert75
09-09-2007, 10:48
A che video di riferisci? :confused:
mi sembra a pagina 425 c'e' un link ad un file zippato di 224mb che estraendo tira fuori una 15 video brevi con un hp 2007
p.s. questo http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=464
L'intento è propio quello, facile e figo per attirare la massa e fare $$$.
Poi tanto lo pensano se uno non vuole usare la nano suite può farlo e poi ci saranno i mod (e mi aspetto un realism stile far cry subito)!
davide155
09-09-2007, 11:16
davide edita un pò, il server ti ha fatto scrivere 4 post identici
:eek:
Scusate.....capitemi....l'ho scritto stamani mattina alle 4 quando avevo ancora alcool con tracce di sangue nelle vene :O
dario fgx
09-09-2007, 11:18
scusate, circa i requisiti consigliati?
Non se ne sa niente?
dario fgx
09-09-2007, 11:19
:eek:
Scusate.....capitemi....l'ho scritto stamani mattina alle 4 quando avevo ancora alcool con tracce di sangue nelle vene :O
e poi immagino tu abbia guidato la lancia delta dalla disco fino a casa:mad:
ma la cosa più assurda e che tu abbia centrato il tastino di accensione del pc
morfeus02
09-09-2007, 11:20
mi sembra a pagina 425 c'e' un link ad un file zippato di 224mb che estraendo tira fuori una 15 video brevi con un hp 2007
p.s. questo http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=464
oddio santo ma è pieno di bug sto gioco :eek:
non c'èniente chefunzioni:asd:
e la scena dell'aereo gira a tipo 5 fps:cry:
spero che fosse ancora in alfa:asd:
sommojames
09-09-2007, 11:26
Ma gaurdatevi anche solo sto filmato prodotto da loro, ditemi cosa ne pensate del frame rate.
http://www.gametrailers.com/player/20027.html
Io continuo a sperare che tutti questi video siano dx10 e che mettendo le 9 il frame rate triplichi, perchè se già questi sono dx9 :muro:
Ma gaurdatevi anche solo sto filmato prodotto da loro, ditemi cosa ne pensate del frame rate.
Io continuo a sperare che tutti questi video siano dx10 e che mettendo le 9 il frame rate triplichi, perchè se già questi sono dx9 :muro:
:old: oltre che essere old era gia stato linkato qualche pagina fa
cmq il frame rate fa cac@re
sommojames
09-09-2007, 11:57
:old: oltre che essere old era gia stato linkato qualche pagina fa
cmq il frame rate fa cac@re
Lo so benissimo che è old, volevo solo far notare il pessimo frame rate, perchè di speranze di vederlo fluido su hardware al top per novembre ce ne sono proprio poche.
Non se ne sa niente?
Aspetta e spera...:D
Lo so benissimo che è old, volevo solo far notare il pessimo frame rate, perchè di speranze di vederlo fluido su hardware al top per novembre ce ne sono proprio poche.
Pensa quindi cosa succederebbe con hardware old-generation!:D
Mister Tarpone
09-09-2007, 12:09
ho paura 640x480 @ 15fps nel gioco finito. NON in alfa... :sob: :sob: :sob:
sommojames
09-09-2007, 12:37
scaffale, ecco che succede :asd:
sommojames
09-09-2007, 12:39
ho paura 640x480 @ 15fps nel gioco finito. NON in alfa... :sob: :sob: :sob:
Secondo i politici dovrebbero fare una legge che vieti la vendita di Crysis se non in bundle con la 9800 GTX o l'R700, invece di perdere tempo a mettere le censure su Manhunt 2 :sofico:
Non se ne sa niente?
IL 25 esce la demo, poco più di due settimane e sapremo
Secondo i politici dovrebbero fare una legge che vieti la vendita di Crysis se non in bundle con la 9800 GTX o l'R700, invece di perdere tempo a mettere le censure su Manhunt 2 :sofico:
Concordo. Sarebbe la prima cosa giusta che farebbero da un anno e mezzo a questa parte.
Più probabile che venga ritirato dal commercio: il nome del gioco sarebbe visto come un preludio alla fine del governo :asd: :asd:
ghiltanas
09-09-2007, 14:29
ho un dubbio raga e vorrei mi illuminaste:
l' IA e la fisica sono carichi che vengono gestiti dalla cpu vero? la vga viene sgravata da questi compiti?
Consiglio, ormai è inutile farsi tante seghe mentali. Fra due settimane c'è la demo... quel che è detto è detto, quel che è fatto è fatto.
micronauta
09-09-2007, 15:00
si ma e' da vedere a che risoluzione li hanno fatti quei filmati,magari avevano una risoluzione molto alta....a risoluzioni umane per me con una scheda top di gamma dovrebbe girare con tutti i sett. al max,magari senza aa....tanto ultimamente mi sto abituando a giocare senza aa,vedi bioshock....
Mister Tarpone
09-09-2007, 15:02
a me quei video mi sembrano in 640x480.
non so.. ma la grafica mi ha fatto un pò schifo...era tutta sgranata... :stordita:
ho un dubbio raga e vorrei mi illuminaste:
l' IA e la fisica sono carichi che vengono gestiti dalla cpu vero? la vga viene sgravata da questi compiti?
Si', ma la fsica indirettamente pesa sulla VGA che deve visualizzare poi' oggetti a schermo, come i detriti dei palazzi o la polvere (penso).
:)
ghiltanas
09-09-2007, 15:31
me lo domandavo perchè in crysis saranno due elementi critici, dovranno essere molto sviluppati per getsire l'elevata distruggibilità che hanno promesso, indi per cui molto + che in passato la cpu diventerà sempre + fondamentale e la diff tra una config single core o multi core si farà molto marcata credo...questo tutto a beneficio delle prestazioni andando a sgravare maggiormente il carico sulla vga...
trentemoller
09-09-2007, 15:42
me lo domandavo perchè in crysis saranno due elementi critici, dovranno essere molto sviluppati per getsire l'elevata distruggibilità che hanno promesso, indi per cui molto + che in passato la cpu diventerà sempre + fondamentale e la diff tra una config single core o multi core si farà molto marcata credo...questo tutto a beneficio delle prestazioni andando a sgravare maggiormente il carico sulla vga...
mmm spero che col mio E6320 riesco a farlo girare decentemente a 1440x900, confido nei 3gb di ram e nella 8800GTX
continuo a pensare che alla fine non servirà chissà per giocar bene, chi caz** lo compra se serve minimo un E6600 e una GTX!
sommojames
09-09-2007, 16:18
chi caz** lo compra se serve minimo un E6600 e una GTX!
Tutta quella gente che presa dell'hype si accontenterà di farlo girare a dettaglio medi a 20 fps.
mmm spero che col mio E6320 riesco a farlo girare decentemente a 1440x900, confido nei 3gb di ram e nella 8800GTX
continuo a pensare che alla fine non servirà chissà per giocar bene, chi caz** lo compra se serve minimo un E6600 e una GTX!
Quello che conta di piu' e' la scheda grafica.
Non sottovalutare il tuo E6320 che overcloccato supera alla grande il E6600 a default ;)
Io Doom 3 me lo sono comprato che avevo un P4 da 2.4GHz, 512Mb di RAM e GeForce 4 MX 440 da 64Mb (la più cessosa scheda video mai concepita :muro: ) eppure me lo sono goduto alla grande. 800x600, dettagli su minimo... ma me lo sono goduto... più di quanto non faccia ora con X2 4400+, X1900XT e 2Gb di RAM. Se a uno interessa giocare ad un gioco è diposto a scendere a compromessi. Al contrario c'è lo sborone a cui interessa il gioco soltanto per vedere come li gira...
EDIT: Ho corretto gli errori grammaticali...
Mister Tarpone
09-09-2007, 16:26
Io Doom 3 me lo sono comprato che avevo un P4 da 2.4GHz, 512Mb di RAM e GeForce 4 MX 440 da 64Mb (la più cessosa scheda cideo mai concepita :muro: ) eppure me lo sono goduto alla grande. 800x600, dettagli su minimo... ma me lo sono goduto... più di quanto non faccia ora con X2 4400+, X1900XT e 2Gb di RAM. Se ha uno interessa giocare ad un gioco è diposto a scendere a compromessi. Al contrario c'è lo sborone a cui interessa il gioco soltanto per vedere come li gira...
concordo :mano:
Ripeto, se la VGA non deve renderizzare 2000 pezzi che svolazzano qua e la' per un tornado o una esplosione atomica, la VGA fa meno lavoro.
Ma visto che la CPU e sotto sforzo per calcolare tutta la fisica, la VGA deve lavorare di piu' per renderizzare il tutto.
Sicuramente la differenza tra CPU single core e multi sara' molto marcata.
Ripeto, se la VGA non deve renderizzare 2000 pezzi che svolazzano qua e la' per un tornado o una esplosione atomica, la VGA fa meno lavoro.
Ma visto che la CPU e sotto sforzo per calcolare tutta la fisica, la VGA deve lavorare di piu' per renderizzare il tutto.
Sicuramente la differenza tra CPU single core e multi sara' molto marcata.
Speriamo.... già per me, essere passato da un athlon xp 2400+ aad un CoreDuo E6300 è stato qualcosa di epocale... mi rugherebbe alquanto essere costretto ad un upgrade pure al processore! :muro:
trentemoller
09-09-2007, 16:37
Tutta quella gente che presa dell'hype si accontenterà di farlo girare a dettaglio medi a 20 fps.
ma infatti secondo me con dettagli medi e pc medio lo si fa girare non dico decentemente ma ci si gioca insomma!
Quello che conta di piu' e' la scheda grafica.
Non sottovalutare il tuo E6320 che overcloccato supera alla grande il E6600 a default ;)
ho il bios brandizzato HP non posso overcloccare finchè non cambio mobo :muro:
Io Doom 3 me lo sono comprato che avevo un P4 da 2.4GHz, 512Mb di RAM e GeForce 4 MX 440 da 64Mb (la più cessosa scheda video mai concepita :muro: ) eppure me lo sono goduto alla grande. 800x600, dettagli su minimo... ma me lo sono goduto... più di quanto non faccia ora con X2 4400+, X1900XT e 2Gb di RAM. Se a uno interessa giocare ad un gioco è diposto a scendere a compromessi. Al contrario c'è lo sborone a cui interessa il gioco soltanto per vedere come li gira...
si.. ma per quanto mi riguarda, preferisco aspettare di l'upgrade del pc piuttosto che giocare a dettagli minimi e 800x600 :) naturalmente sempre secondo me!
Speriamo.... già per me, essere passato da un athlon xp 2400+ aad un CoreDuo E6300 è stato qualcosa di epocale... mi rugherebbe alquanto essere costretto ad un upgrade pure al processore!
se oc il tuo E6300 andra più che bene :)
River Phoenix
09-09-2007, 16:38
Manca questo ;)
Cmq ritengo in parte corretto il tuo discorso.....però non penso che riusciresti a giocare crysis sulla 6200 (equivalente della mx440 di allora) :p
Io cmq crysis lo installerò e giocherò solamente quanto avrò la sicurezza dell'hw necessario per farlo girare a 1920x1080 o 1680x1050 tutto al max e aa4x
Speriamo.... già per me, essere passato da un athlon xp 2400+ aad un CoreDuo E6300 è stato qualcosa di epocale... mi rugherebbe alquanto essere costretto ad un upgrade pure al processore! :muro:
Che coincidenza,anche io ho fatto questo passaggio e non me ne sono pentito affatto.
Al 6300 con una buona scheda madre e delle buone memorie gli puoi tirare il collo senza problemi :p
@trentemoller
"ho il bios brandizzato HP non posso overcloccare finchè non cambio mobo"
No:mc: :mc: :mc:
Il 6300 con un pc brandizzato!
Cambia scheda madre immediatamente :read:
Manca questo ;)
Cmq ritengo in parte corretto il tuo discorso.....però non penso che riusciresti a giocare crysis sulla 6200 (equivalente della mx440 di allora) :p
Chiaro... ma io mi aspetto che con il mio hardware ci si potrà giocare a livello medio a 1024x768. Hardware che senza spendere più 400€ ti fai tranquillamente... IMHO basta accontentarsi. Poi magari, l'anno prossimo, o quello dopo ancora me lo giocherò a palla con un computer nuovo. Chi vivrà, vedrà..
Che coincidenza,anche io ho fatto questo passaggio e non me ne sono pentito affatto.
Al 6300 con una buona scheda madre e delle buone memorie gli puoi tirare il collo senza problemi :p
:mano: ...ehehe, ho una mamma Asrock ConroeXfire... un po' dovrei tirarlo su! Purtroppop le memorie sono OCZ da 533 MHZ... al più presto le cambierò! ;)
Stra-quoto!;)
Questi sono i commenti sensati e obiettivi!:)
:mano: ...ehehe, ho una mamma Asrock ConroeXfire... un po' dovrei tirarlo su! Purtroppop le memorie sono OCZ da 533 MHZ... al più presto le cambierò! ;)
La tua mamma non mi sembra tanto ideale per oc
La tua mamma non mi sembra tanto ideale per oc
lo so, ma non sono molto interessato all'overclock! ;)
Sorry for the OT! :O
ghiltanas
09-09-2007, 17:06
io molto spesso sono sceso a compromessi nei giochi per mancanza di super vga, tuttavia secondo me nn bisogna scendere oltre un certo livello, piuttosto uno aspetta, altrimenti si rovina un titolo.
Mister Tarpone
09-09-2007, 17:35
sarebbe mitico se riuscisse a girarmi in 1024x768 aa2x dettagli medi ;)
mo vediamo la demo... :p
davide155
09-09-2007, 17:40
e poi immagino tu abbia guidato la lancia delta dalla disco fino a casa:mad:
ma la cosa più assurda e che tu abbia centrato il tastino di accensione del pc
Se io avevo la lancia delta secondo te ero qui a postare? :O
E poi non guidavo io......non me la perdonerei mai se mi perdessi la demo di crysis :O
Ps: in disco per alcolizzarti bene ci vuole un mutuo.....:O
ghiltanas
09-09-2007, 18:23
E poi non guidavo io......non me la perdonerei mai se mi perdessi la demo di crysis :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo gioco è un attentato all'incolumità del nostro hardware.......
morfeus02
10-09-2007, 00:35
be del tuo no di certo :D
Mister Tarpone
10-09-2007, 00:37
ma del tuo?? o del mio?? -----> :sob:
speriamo!:mc: :mc:
Mister Tarpone
10-09-2007, 01:00
e anche dei nostri portafogli :sob:
Ci drogano con questi screen perfetti..immagini mozzafiato..video fluidissimi che sembrano fmv... si grazie...forse tra qualche anno ci potremo giocare...perchè la differenza tra le versioni DX9 e 10 sono notevoli...ma a questo punto perchè dotarsi di un hardware al passo coi tempi quando per sfruttarlo ci viene imposto l'utilizzo di un sistema operativo che ora come ora è scandaloso?
Trovo un affronto distribuire giochi di questo calibro in questo momento.... in futuro cosa ci verrà chiesto per far girare i più nuovi software...una centrale elettrica in garage?
Spero veramente in un miracolo da parte di Crytek.....
Lo speriamo tutti...
Ho sentito di un'edizione speciale di Crysis contenente un grosso cero pasquale da installare davanti al proprio pc, così da accenderlo e rivolgere le dovute invocazione/preghiere alla Madonna, per far sì che il gioco giri decentemente.
L'edizione in questione è stata approvata persino dal Vaticano! :eek:
Ci drogano con video fluidissimi che sembrano fmv...
Mah... insomma... ;)
Ci drogano con questi screen perfetti..immagini mozzafiato..video fluidissimi che sembrano fmv... si grazie...forse tra qualche anno ci potremo giocare...perchè la differenza tra le versioni DX9 e 10 sono notevoli...ma a questo punto perchè dotarsi di un hardware al passo coi tempi quando per sfruttarlo ci viene imposto l'utilizzo di un sistema operativo che ora come ora è scandaloso?
Trovo un affronto distribuire giochi di questo calibro in questo momento.... in futuro cosa ci verrà chiesto per far girare i più nuovi software...una centrale elettrica in garage?
Per dire questo stai usando Vista. Pure io ero molto scettico al riguardo ma devo dire che mi sta stupendo, al momento sto giocando a Bioshock e pur avendo Vista non soffro di nessun calo. Il problema principale di Vista è che occupa un sacco di memoria, la cosa positiva secondo me è che però con il passare dei giorni non aumenta. Ad esempio quando aevo XP se il PC lo lasciavo acceso quattro giorni di fila l'utilizzo della RAM cresceva inserorabilmente. Certo è vero, con XP ho raggiunto la scandalosa occupazione di 800MB... niente a confronto del giga di RAM di Vista però noto con piacere che quando gioco e finisco di giocare l'utilizzo di RAM si riduce notevolmente arrivando persino a 700MB. Dunque ho come l'impressione che Vista allochi tanta RAM di programmi in modo da averli sempre disponibili e velocizzare la loro esecuzione, quando avvi un gioco elimina dalla RAM un bel po' di dati per far spazio al gioco... bo... io non ne sono così deluso da Vista.
Lo speriamo tutti...
Ho sentito di un'edizione speciale di Crysis contenente un grosso cero pasquale da installare davanti al proprio pc, così da accenderlo e rivolgere le dovute invocazione/preghiere alla Madonna, per far sì che il gioco giri decentemente.
:asd: :sbonk:
Lo speriamo tutti...
:sofico:
mrbruno85
10-09-2007, 11:17
Lo speriamo tutti...
:ave: Amen:ave:
Allora non fa per me...prevedo imprecazioni a non finire qua.....
sommojames
10-09-2007, 11:51
Mah... insomma... ;)
Quotone carpiato.
Allora non fa per me...prevedo imprecazioni a non finire qua.....
Mi sache ci becchiamo tutti la scomunica per questo gioco :sofico:
Altri video dal GC07... per chi e' interessato...
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=466
...e ce ne sono altri 15 (QUINDICI!) in arrivio!!!
...du balle...
...du balle...
Come sempre SPETTACLE e come sempre in DX9 :muro:
sommojames
10-09-2007, 13:54
Come sempre SPETTACLE e come sempre in DX9 :muro:
Come fai a sapere che sono dx9?
River Phoenix
10-09-2007, 14:23
...du balle...
Chissà perchè nel filmato delle opzioni fan vedere 30 secondi di impostazione tasti della tastiera (pensavo non servisse) e saltano di netto le opzioni grafiche :rolleyes:
Accidenti meno male che ho visto questo video e mi han avvertito che serve la tastiera altrimenti rischiavo di comperarlo e di non poterlo giocare :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Quoziente
10-09-2007, 14:31
Chissà perchè nel filmato delle opzioni fan vedere 30 secondi di impostazione tasti della tastiera (pensavo non servisse) e saltano di netto le opzioni grafiche :rolleyes:
Accidenti meno male che ho visto questo video e mi han avvertito che serve la tastiera altrimenti rischiavo di comperarlo e di non poterlo giocare :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Sai che è la prima cosa che ho notato anch'io?
L'ho scaricato per sbirciare fra le opzioni grafiche (e magari farmi un'idea) ma... sorpresa! Le opzioni grafiche non le fanno vedere...:rolleyes:
River Phoenix
10-09-2007, 14:38
Altra cosa....i monitor nel filmato in cui fan vedere tutti i fortunatissimi che ci stanno giocando sono dei dell da quanti pollici?
Spero che siano dei 24"(quindi teoricamente li terranno a 1920x1080)...ma mi san tanto di 20" (1680x1050) come il mio.......
Secondo me in quanto a prestazioni ci sarà da piangere per tutti
Ps: fastidiosi gli scatti che gli fa quando esce dai mezzi o salva mentre guida la jeep:fagiano: (ovviamente farei la firma se girasse così anche a me)
E penso che loro abbiano tutto l'interesse a mostrarlo sulla configurazione che ne limiti quanto meno possibile le prestazioni :O
River Phoenix
10-09-2007, 14:42
Sai che è la prima cosa che ho notato anch'io?
L'ho scaricato per sbirciare fra le opzioni grafiche (e magari farmi un'idea) ma... sorpresa! Le opzioni grafiche non le fanno vedere...:rolleyes:
Con la tua config non avrai sicuramente problemi,al massimo ti prendi 1 vga nuova ma per il resto.... :)
alexultra
10-09-2007, 14:55
Altra cosa....i monitor nel filmato in cui fan vedere tutti i fortunatissimi che ci stanno giocando sono dei dell da quanti pollici?
Spero che siano dei 24"(quindi teoricamente li terranno a 1920x1080)...ma mi san tanto di 20" (1680x1050) come il mio.......
Secondo me in quanto a prestazioni ci sarà da piangere per tutti
Ps: fastidiosi gli scatti che gli fa quando esce dai mezzi o salva mentre guida la jeep:fagiano: (ovviamente farei la firma se girasse così anche a me)
E penso che loro abbiano tutto l'interesse a mostrarlo sulla configurazione che ne limiti quanto meno possibile le prestazioni :O
1 parla per te :D (Secondo me in quanto a prestazioni ci sarà da piangere per tutti)
2 quante pippe mentali non è che ci dovete giocare per forza hauhuahua :D
3 parlate sempre di risparmiare i soldini e poi vi lamentate quando fanno i titoli che bisogna investirli i soldini per giocarci :doh:
4 siate fiduciosi, vedrete che a dettagli medio/bassi giocheranno tutti :Prrr:
""Crysis difficulty levels (GC07 SP demo version)
01 = Highlight attackers, revive player, driver controlled gun, simple binoculars, enemies speak English
02 = Highlight attackers, driver controlled gun, simple binoculars, enemies speak English
03 Standard = Normal binoculars, enemies speak English
04 Delta = Forces crosshairs off and normal iron sights, no grenade warning, normal binoculars, enemies speak Korean""
davide155
10-09-2007, 15:11
Le opzioni grafiche le hanno tolte apposta.
C'è solo un menù per la configurazione dei tasti e basta.
E' una demo castrata.
L'utente neogio l'ha provata al GDC (o qualcosa del genere) e ha confermato che hanno castrato il menù opzioni apposta ;)
darkfear
10-09-2007, 15:21
""Crysis difficulty levels (GC07 SP demo version)
04 Delta = Forces crosshairs off and normal iron sights, no grenade warning, normal binoculars, enemies speak Korean""
:Perfido:
proprio quello che fa per me...:D
renax200
10-09-2007, 15:28
Speriamo bene...anche se penso che per quella data...avro' cambiato sistema..anche con questo attuale dovrebbe girare al massimo in dx9..:)
Ho visto gli ultimi video (che frame bassi :eek: :eek: :eek: )
L'ambientazione non e' in corea (almeno per questa missione)ma su un isola delle Filippine.
EDIT
Ho notato (cosa molto bella) che non si possono uccidere gli animali (tartarughe) ma si possono raccogliere.
E' andata male per chi voleva farsi una grigliata di granchi:D
L'ambientazione non e' in corea (almeno per questa missione)ma su un isola delle Filippine.
EDIT
Ho notato (cosa molto bella) che non si possono uccidere gli animali (tartarughe) ma si possono raccogliere.
Non si uccidono ma si lanciano!:D
Non sò quale delle due cose sia meglio!:D
davide155
10-09-2007, 18:03
EDIT
Il frame rate non è per via del gioco......ma per via del formato video.....i primi 5-10 secondi di ogni volta che fai play sono con frame rate bassissimo. Poi dopo va normale.
Si nota perchè se lo guardi dall'inizio alla fine vedi i primi 5-10 secondi lento e poi tutto il video perfetto, ma se provi a dargli il play da metà filmato vedrai che quel pezzo che te avevi visto fluido lo vedrai a scattoni.
Indi è un problema del formato video.....non della sorgente del gioco ;)
Beta driver release.
This driver supports single GPU and NVIDIA SLI™ technology on DirectX 9, DirectX 10, and OpenGL for GeForce 6, 7, and 8 series GPUs.
Improved compatibility for Crysis and BioShock.
Numerous game and application compatibility fixes. Please read the release notes for more information on product support, feature limitations, driver fixes and known compatibility issues.
Guardate nelle release notes dei driver 163.67 di nvidia e trovate la cosa interessante
trentemoller
10-09-2007, 18:29
Beta driver release.
This driver supports single GPU and NVIDIA SLI™ technology on DirectX 9, DirectX 10, and OpenGL for GeForce 6, 7, and 8 series GPUs.
Numerous game and application compatibility fixes. Please read the release notes for more information on product support, feature limitations, driver fixes and known compatibility issues.
Guardate nelle release notes dei driver 163.67 di nvidia e trovate la cosa interessante
li sto già usando, provo a vedere come vanno con ET:Quake Wars
davide155
10-09-2007, 18:40
li sto già usando, provo a vedere come vanno con ET:Quake Wars
Scusa ma come fai a provare QW???
Hai per caso l'alpha?
trentemoller
10-09-2007, 18:42
Scusa ma come fai a provare QW???
Hai per caso l'alpha?
è uscita la demo oggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253225&page=20
davide155
10-09-2007, 18:44
è uscita la demo oggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253225&page=20
Azz :eek:
Non me n'ero accorto...grazie ;)
Il frame rate non è per via del gioco......ma per via del formato video.....i primi 5-10 secondi di ogni volta che fai play sono con frame rate bassissimo. Poi dopo va normale.
Si nota perchè se lo guardi dall'inizio alla fine vedi i primi 5-10 secondi lento e poi tutto il video perfetto, ma se provi a dargli il play da metà filmato vedrai che quel pezzo che te avevi visto fluido lo vedrai a scattoni.
Indi è un problema del formato video.....non della sorgente del gioco ;)
Lo spero vivamente
Beta driver release.
Chissa' se uscira' qualcosa di simile per Ati:(
davide155
10-09-2007, 18:55
Chissa' se uscira' qualcosa di simile per Ati:(
Ci sono i 7.9 :)
ale0bello0pr
10-09-2007, 18:55
improved for crysis???
cioè come se l'avessero già fatto uscire...:muro:
2 settimane ancora???:cry:
davide155
10-09-2007, 18:59
improved for crysis???
Purtroppo si.....sembrano non passare mai :cry:
improved for crysis???
Ho come l'impressione che il gioco girerà abbastanza male con le ati!Ovviamente gia ci sono i driver ottimizzati per crysis dato che la crytek e la nvidia lavorano a stretto contatto!:rolleyes: :muro:
Ci sono i 7.9 :)
Ok,ma nelle release note non viene citato Crysis,come invece ha fatto Nvidia :cry:
erpedo91
10-09-2007, 19:04
per il fatto degli scatti nel video sono d'accordissimo che sia dovuto al formato, questo succede anche con molte altre cose applicazioni e altri video di altri giochi, si vede che la qualità non è molto alta, di conseguenza anche le prestazioni saranno basse, potrebbe essere anche un amatore che riprende le immagini, si conseguneza se la telecamera non è professionale nei rapidi movimenti di video si hanno grandi scatti ;)
Ok,ma nelle release note non viene citato Crysis,come invece ha fatto Nvidia :cry:
E certo,nvidia come ho scritto un post fà collabora strettamente con crytek!
ghiltanas
10-09-2007, 19:07
raga vado un attimo OT (neanhce tanto)
voi lo consigliate xfire? è utile per il multi?
davide155
10-09-2007, 19:09
Si vabbè....ma non mi meraviglio.
Ati è stata denigrata su crysis.
Mi sembra più che logico che nvidia abbia inserito crysis come gioco supportato nei propri driver.
Ati lo supporterà con le release di driver adiacenti all'uscita della demo....in modo da prepararsi anche al gioco finale :)
per il fatto degli scatti nel video sono d'accordissimo che sia dovuto al formato, questo succede anche con molte altre cose applicazioni e altri video di altri giochi, si vede che la qualità non è molto alta, di conseguenza anche le prestazioni saranno basse, potrebbe essere anche un amatore che riprende le immagini, si conseguneza se la telecamera non è professionale nei rapidi movimenti di video si hanno grandi scatti ;)
No no questo non centra.
L'ho spiegato prima.
Sono i 5 secondi successivi all'aver pigiato play.
In qualsiasi punto tu sia del video e schiacci play i 5 secondi saranno lentissimi, ma dopo va fluido.
Fai delle prove in varie parti del video per vedere che la parte scattosa che avevi visto prima ti diventerà fluida se la fai partire un pò prima ;)
River Phoenix
10-09-2007, 19:46
raga sto thread mi dispiace dirlo ma sta diventando inutile...stiamo parlando di tutto tranne che di crysis (sia chiaro che mi ci metto anch'io :cry: ).
D'ora in avanti evitiamo di parlare di:
1) future vga, tanto la nvidia è super riservata si sa, e fino al giorno prima sarebbe capace di depistare completamente le notizie...:sofico:
2) i requisiti nn li sa nessuno ancora, ormai manca poco, quindi evitiamo domande del tipo: girerà con sta configurazione? boh
torniamo a parlare di crysis:D
io piuttosto che la chiusura credo sia meglio se qualcuno prepara già la prima pagina per un nuovo thread per la demo, questo thread si chiude il 25 che tanto è composto di tantissimi messaggi inutili e quindi è moltodispersivo e si riparte con uno nuovo, pulito e ordinato...che ne dite?
raga vado un attimo OT (neanhce tanto)
voi lo consigliate xfire? è utile per il multi?
Classico esempio di predicar bene e razzolar male ;)
Quanto a xfire è molto comodo per entrare direttamente nel server dove stanno giocando i tuoi amici e ti mostra anche l'ip del server con tanto di punteggi parziali (se fps)
darkfear
10-09-2007, 20:09
Classico esempio di predicar bene e razzolar male ;)
Quanto a xfire è molto comodo per entrare direttamente nel server dove stanno giocando i tuoi amici e ti mostra anche l'ip del server con tanto di punteggi parziali (se fps)
ma lo stai prendendo per il culo? :mbe:
ha fatto un ot d una riga su un programma utilizzato dappertutto quando per decine e decine di pagine si va ot sul tema del 3ad...non mi sembra la stessa cosa.
Evitiamole ste provocazioni del menga.
sommojames
10-09-2007, 20:18
per il fatto degli scatti nel video sono d'accordissimo che sia dovuto al formato
Ma sei proprio sicuro? Perchè allora le miriadi di viedeo amatoriali che si vedono su youtube (che non è certo noto per la sua qualità) sono generalmente fluidi. Stavo giusto provando a farmi dei video miei con Fraps, che alla fine è un software abbastanza "domestico", euppure non avevo nessun problema di frame rate nei video da me prodotti :confused:
Ma sei proprio sicuro? Perchè allora le miriadi di viedeo amatoriali che si vedono su youtube (che non è certo noto per la sua qualità) sono generalmente fluidi. Stavo giusto provando a farmi dei video miei con Fraps, che alla fine è un software abbastanza "domestico", euppure non avevo nessun problema di frame rate nei video da me prodotti :confused:
Io penso che quegli fps fossero invece "reali"!Cercare di trovare problemi alternativi non risolve certamente il problema!
loperloper
10-09-2007, 21:26
ma provare a scaricarli no eh??:mbe: e cmq gli scatti sono dovuti allo streaming del video e non a tutta sta pappardella...
sommojames
10-09-2007, 21:37
ma provare a scaricarli no eh??:mbe: e cmq gli scatti sono dovuti allo streaming del video e non a tutta sta pappardella...
Io li scarico sempre, anche perchè con la mia connessione lo streaming non è che sia proprio l'ideale, ed è palese che il frame rate è costantemente basso. Io spero solo che lo stiano mostrando sotto Vista e poi uno mette Xp ed il gioco volta :sofico:
ghiltanas
10-09-2007, 21:46
ma lo stai prendendo per il culo? :mbe:
ha fatto un ot d una riga su un programma utilizzato dappertutto quando per decine e decine di pagine si va ot sul tema del 3ad...non mi sembra la stessa cosa.
Evitiamole ste provocazioni del menga.
nn ti preoccupare sono superiore (inoltre avevo anche scritto un mess in cui dicevo ok fino al 25 parliamo di tutto e di + tanto nn c'è niente di cui parlare, però quello nn è stato riportato, ma finiamola qui e torniamo a parlare di crysis)
albert75
10-09-2007, 22:38
ragazzi l'acqua e' spettacolare mai visto di meglio!!! bioshock si e' bella ma questa e' il massimo.....il frame rate nell' attacco all' altro motoscafo se il mio occhio non mi tradisce e' sopra i 45, la risoluzione e' una 4:3, ma quale???:confused:
ale0bello0pr
10-09-2007, 23:14
è uscita la BETAAAAA:nera:
albert75
10-09-2007, 23:19
ZZO DOVE:confused:
ale0bello0pr
10-09-2007, 23:20
ZZO DOVE:confused:
qui
http://www.fileplanet.com/promotions/crysis/beta/index.aspx
mi ha segato :mbe:
albert75
10-09-2007, 23:24
beh non so come far fungere la beta...aspetto la demo pubblica...non vedo l'ora di tuffarmi in quell' acquetta quattro chiacchiere con le tartarughe e piombare con l hammer sui bungalow coreani:D
trentemoller
10-09-2007, 23:32
mi dice: you do not meet the requirements for the crysys beta :muro:
albert75
10-09-2007, 23:37
mi dice: you do not meet the requirements for the crysys beta :muro:
cazzo veramente...col tuo sistema...colpa del processore?? overclokka un altro po'''
trentemoller
10-09-2007, 23:39
cazzo veramente...col tuo sistema...colpa del processore?? overclokka un altro po'''
nono sul sito per ricevere la pass devi mettere le caratteristiche del tuo pc, e a me dice così, ma a quanto pare è una beta riservata a pochi
ale0bello0pr
10-09-2007, 23:40
nono sul sito per ricevere la pass devi mettere le caratteristiche del tuo pc, e a me dice così, ma a quanto pare è una beta riservata a pochi
sto cercando di riloggarmi con un altra cfg...magari lo frego...ma oramai mi ha segato completamente....:muro: :muro: :muro:
Band Of Brothers
11-09-2007, 00:13
provato pure io :asd:, con la mia config (7800gtx, 3500+, 1 gb) mi diceva
you do not meet the requirements for the crysys beta
poi ho provato con 8800,core2 e 2gb
=
you have passed screening
peccato non essere nel founders' club :asd:
ghiltanas
11-09-2007, 00:17
è a pagamento
a me ha passato però dopo devifare un abonamento
ghiltanas
11-09-2007, 00:17
cmq io ho messo:
core 2 duo
2 giga o +
nvidia other
parli inglese si
ghiltanas
11-09-2007, 00:18
cmq io ho messo:
core 2 duo
2 giga o +
nvidia other
parli inglese si
nvidia other nn sarà mica in previsione futura? :confused:
raga mi fanne venire lagitazione:D spiegate meglio! asd
ghiltanas
11-09-2007, 00:25
ora cosi mi sono iscritto a quel cavolo di sito:mad: ... nn è a pagamento vero?
infondo ho dato dati super fasulli
Band Of Brothers
11-09-2007, 00:29
finita la prima ondata :D
finita la prima ondata :D
:mbe: :mbe: :mbe: :confused: :confused: :stordita: :stordita: :help: :help:
Band Of Brothers
11-09-2007, 00:31
:mbe: :mbe: :mbe: :confused: :confused: :stordita: :stordita: :help: :help:
http://www.fileplanet.com/promotions/crysis/beta/temp_closed.aspx
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
ale0bello0pr
11-09-2007, 00:32
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
DAMN!!!:mad: :muro:
darkfear
11-09-2007, 00:40
ma bisogna pagare o basta l'account normale come con la demo di bioshock?:confused:
ale0bello0pr
11-09-2007, 00:41
.... :sbav: dicono in vari forum internazionali che fra poche ore sarà disponibile il torrent e il key gen ... :sbav: search...search...:sofico: :D (ovviamente qualke anima pia c'è sempre) :ave: god bless you!
Band Of Brothers
11-09-2007, 00:42
ma bisogna pagare o basta l'account normale come con la demo di bioshock?:confused:
questa era per gli account a pagamento, io spero che facciano 2 e 2 :read:
darkfear
11-09-2007, 00:42
.... :sbav: dicono che fra poco sarà disponibile il torrent e il key gen ... :sbav: search...search...:sofico: :D
su fastweb il torrent va di cacca :cry:
se qlc1 la prende...che la uppi da qualche parte!! :mc:
edit:
questa era per gli account a pagamento, io spero che facciano 2 e 2 :read:
ah... :sob:
trentemoller
11-09-2007, 00:49
il file è grande 1.17GB quindi attenti ai fake
letto su incrysis.com
Marmoraizers
11-09-2007, 00:54
Ueee ..! Una beta..!
Presente..! Starò sveglio tutta la notte ma voglio giocarci entro domani...!! :D
ale0bello0pr
11-09-2007, 00:59
http://img340.imageshack.us/img340/8465/crysisbetadw6.jpg
:sbavvv::ciapet:
Marmoraizers
11-09-2007, 01:00
http://img340.imageshack.us/img340/8465/crysisbetadw6.jpg
:sbavvv::ciapet:
Come hai fatto???
ale0bello0pr
11-09-2007, 01:11
http://i101.photobucket.com/albums/m54/ZOMGwyatt/Crysis2007-09-1016-22-31-84.jpg
http://i101.photobucket.com/albums/m54/ZOMGwyatt/Crysis2007-09-1016-15-02-17.jpg
http://i101.photobucket.com/albums/m54/ZOMGwyatt/Crysis2007-09-1016-26-53-59.jpg
http://i101.photobucket.com/albums/m54/ZOMGwyatt/Crysis2007-09-1016-24-33-45.jpg
:oink:
Marmoraizers
11-09-2007, 01:12
Hai l abbonamento a fileplanet vero??
ale0bello0pr
11-09-2007, 01:13
Hai l abbonamento a fileplanet vero??
si a gametrailers e crysis-online.. :sbonk:
trentemoller
11-09-2007, 01:14
Nn mi pare granchè la grafica eh! :mbe:
anche a me, mah staremo a vedere
EDIT: vedendo altri screen mi rimangio tutto :D
Marmoraizers
si a gametrailers e crysis-online.. :sbonk:
Astardooo..!!! :D
Y2J Lionheart
Che culo non essere piu subscribers da un mese :stordita:
raga adesso qualcuno si ferma un minuto e mi dice cosa sta succedendo non capisco piu niente:mc:
Marmoraizers
11-09-2007, 01:16
raga adesso qualcuno si ferma un minuto e mi dice cosa sta succedendo non capisco piu niente:mc:
è uscita la beta per i raccomandati..!! :D
è uscita la beta per i raccomandati..!! :D
e aleobello ce lha?:confused:
Marmoraizers
11-09-2007, 01:17
A maggior ragione considerando che come si può vedere in una delle screens di sopra i dettagli sono tutti al max.
Eppure c'è un aliasing abbastanza evidente... :mbe:
è la BETA del MULTY.. è logico che non sia bello come il single semifinito..
trentemoller
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=98166&page=11
qui ci sono un pò di screen
su questi sembra migliore però
Marmoraizers
e aleobello ce lha?:confused:
Di brutto anche ..! :D
Di brutto anche ..! :D
no dai asd non ditemi cosi c'e lha davvero?
Marmoraizers
11-09-2007, 01:19
no dai asd non ditemi cosi c'e lha davvero?
siiiiiiiiiiiiiiiiiii..!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiii..!!!!!
O_OOOOOOOOOOOOOOOOOOO UPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Marmoraizers
11-09-2007, 01:20
O_OOOOOOOOOOOOOOOOOOO UPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
he he he :D
Cmq postate un bel pò di immagini appena possibile..!
(e magari qualche key sottobanco........)
hai fastweb ?se si metti su adunanza:sofico: :sofico: :sofico:
ale0bello0pr
11-09-2007, 01:21
http://img98.imageshack.us/my.php?image=1011686qa7.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/3200/1011685ek3.th.jpg
http://img98.imageshack.us/my.php?image=1011686qa7.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/3200/1011685ek3.th.jpg
:muro: :muro: :muro: UPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA o qua non dormo sonni tranquilli ti prego ti pago se vuoi uppaaaaaaa
Y2J Lionheart
11-09-2007, 01:25
alebello ti odio.
Marmoraizers
11-09-2007, 01:27
Rosico come i francesi agli ultimi mondiali...!! :D
Rosico come i francesi agli ultimi mondiali...!! :D
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
dai dicci qualcosa ci fai morire qua quanti frame fai a che risoluzione giochi con che vga parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:sofico: :Prrr: :Prrr:
trentemoller
11-09-2007, 01:29
ma da quello che ho capito io non ce l'ha mica sta prendendo screen da altri forum :confused: ha detto che è abbonato a crysis-online mica a fileplanet
ma da quello che ho capito io non ce l'ha mica sta prendendo screen da altri forum :confused: ha detto che è abbonato a crysis-online mica a fileplanet
no mi spezzate in 4 se mi dite cosi:cry: :cry:
Marmoraizers
11-09-2007, 01:30
edit
ale0bello0pr
11-09-2007, 01:31
meno male che qualcuno legge :stordita:
:Prrr:
almeno non mi odierete :rolleyes: così presto :sofico:
arrivano notizie super confortanti....dall'altro oceano ...
"here are my specs: e6600 @ 3.4ghz ,2 gb ram, 7900gt @ gtx speeds
when i run it on 1920x1200 i get 20fps but at 1650 i get around 35"
quindi con una semplice 8800 GTS.... sti caxx....ed è SOLO la beta!!!! :D :oink:
Ale appena puoi posta le tue impressioni e soprattutto quello che riguarda il lato tecnico/prestazionale.. :)
edit
Marmoraizers
11-09-2007, 01:34
quindi con una semplice 8800 GTS.... sti caxx....ed è SOLO la beta!!!! :D :oink:
Pensavo che quel si fosse: si ce l ho e son pure inscritto altrove...! :D
Cmq ottime notizie..!
Y2J Lionheart
11-09-2007, 01:38
si certo XD
si è dimenticato di aggiungere in dx9, senza AA, senza AF :asd:
poi è una beta multiplayer......io voglio i test in single player delle 2900xt :D
trentemoller
11-09-2007, 01:39
mmmm forse allora a 1440x900 me la cavo bene :D
Marmoraizers
11-09-2007, 01:43
mmmm forse allora a 1440x900 me la cavo bene :D
Io ho intenzione di prendermi un q6600 e portarlo a 3ghz.. secondo me a 1600x1050 ci arrivo... :sperem:
ale0bello0pr
11-09-2007, 01:44
1920x1200 @ HIGH, 6x AA:D
http://img168.imageshack.us/img168/5905/1144uh4.jpg
http://img165.imageshack.us/img165/3386/1145mp1.jpg
http://img184.imageshack.us/img184/7755/1146mw9.jpg
trentemoller
11-09-2007, 01:47
1920x1200 @ HIGH, 6x AA:D
http://img168.imageshack.us/img168/5905/1144uh4.jpg
http://img165.imageshack.us/img165/3386/1145mp1.jpg
http://img184.imageshack.us/img184/7755/1146mw9.jpg
la sabbia è stupenda
uff voglio la beta ca**o :muro:
ale0bello0pr
11-09-2007, 01:48
dio guardate questa.....
e ripeto ...la versione GOLD...sarà ancora meglio...non ho parole...
:ave:AVE CRYTEK :ave:
mai visto niente del genere...e in un multiplayer per giunta...
SBAVATE miei cari..SBAVATE!
giulio86
11-09-2007, 01:50
speriamo in qualche anima pia che seedino anche su bittorrent:stordita:
trentemoller
11-09-2007, 01:51
speriamo in qualche anima pia che seedino anche su bittorrent:stordita:
me sa che anche se uppano la beta ci facciamo poco, serve la key per giocare in multi quindi se è giò attiva ci attacchiamo :)
Marmoraizers
11-09-2007, 01:52
dio guardate questa.....
e ripeto ...la versione GOLD...sarà ancora meglio...non ho parole...
:ave:AVE CRYTEK :ave:
mai visto niente del genere...e in un multiplayer per giunta...
SBAVATE miei cari..SBAVATE!
http://www.nvnews.net/vbulletin/images/smilies/nana2.gif
Notevole davvero..!
giulio86
11-09-2007, 01:53
Magari però riescono a convertirla anche solo per poter girare l'ambiente a me già basteribbe:D In caso l'iscrizione di un mese a 1 di quei siti per avere la beta quanto costerebbe..?
Y2J Lionheart
11-09-2007, 01:56
Magari però riescono a convertirla anche solo per poter girare l'ambiente a me già basteribbe:D In caso l'iscrizione di un mese a 1 di quei siti per avere la beta quanto costerebbe..?
http://www.fileplanet.com/subscribe/subscribe_tt.shtml
solo fileplanet intorno ai 5€
ale0bello0pr
11-09-2007, 02:08
ecco le specs ufficiali per la BETA!!!
Minimum:
- OPERATING SYSTEM: Microsoft Windows XP.
- 100% DirectX 9.c-compatible
- Pentium 4 3.0 GHz or Athlon 64 3200+
- 1GB RAM.
- Graphics Card: GeForce 6800 or Radeonx1650 -3D Accelerated Card with Pixel Shader 3.0
- Microsoft WindowsXP compatible sound card
- DVD-ROM: Dual Layer Compatible DVD-ROM Drive
- HARD DRIVE: 1.6 GB Hard Drive Space
- INPUT DEVICES: 100% Windows XP compatible mouse and keyboard
Reccomended:
- OPERATING SYSTEM: Microsoft Windows Vista.
- 100% DirectX 10-compatible
- Core 2 Duo E6600 2.60GHz or Athlon 64 X2 5400+
- 2GB RAM.
- Graphics Card: GeForce 8800 or Radeon HD 2900 -3D Accelerated Card with Pixel Shader 4.0
- Microsoft Windows Vista compatible sound card (100% DirectX 10 -compatible).
- DVD-ROM: Dual Layer Compatible DVD-ROM Drive
- HARD DRIVE: 1.6 GB Hard Drive Space
- INPUT DEVICES: 100% Windows Vista compatible mouse and keyboard "
sommojames
11-09-2007, 02:08
Dx9 o Dx10. Fossero anche solo le 9 andrebbe già bene. ma tu ci stai giocando o lo stai ancora scaricando? Il frame rate come lo trovi te?
Marmoraizers
11-09-2007, 02:11
Dx9 o Dx10. Fossero anche solo le 9 andrebbe già bene. ma tu ci stai giocando o lo stai ancora scaricando? Il frame rate come lo trovi te?
No abbiamo frainteso, lui non ha il gioco sta solo riportando le notizie estrapolate da un altro sito.
ale0bello0pr
11-09-2007, 02:17
.....purtroppo è un video da youtube (il primo fatto in public) ...ma non ci credo cosa si vede in questo video...
http://it.youtube.com/watch?v=2wSIBKBlYSw
senza parole...
cristo...gli schizzi di sangue sui muri....dio....nn ci credo...
sommojames
11-09-2007, 02:24
Ma quindi sta beta essendo multiplayer è più leggera di quella single? Mi sembra di aver capito che dicevate qualcosa del genere prima, ma magari ho frainteso.
Ancora una cosa, secondo voi per sto gioco è meglio un e6300 + GTS 640 oppure 6600 + GTX? Considerate che la mia mobo non è proprio adatta all'OC.
Marmoraizers
11-09-2007, 02:25
Ma quindi sta beta essendo multiplayer è più leggera di quella single? Mi sembra di aver capito che dicevate qualcosa del genere prima, ma magari ho frainteso.
Ancora una cosa, secondo voi per sto gioco è meglio un e6300 + GTS 640 oppure 6600 + GTX? Considerate che la mia mobo non è proprio adatta all'OC.
io direi la seconda configurazione.......... vince a mani basse.
Ma spendi almeno 200 euro in più..
sommojames
11-09-2007, 02:27
io direi la seconda configurazione.......... vince a mani basse.
Ma spendi almeno 200 euro in più..
No scusa ho sbagliato a scrivere, la scelta è tra:
1) 6300 + GTX
2) 6600 + GTS.
Io punterei sulla prima.
PS Visto il video, molto più fluido di quelli fatti dai Crytek, che non sappiano come usare Fraps? :sofico: Solamente alla fine che sono sul tetto scatta un pò, ma magari essendo multi erano lag della rete.
Marmoraizers
11-09-2007, 02:33
No scusa ho sbagliato a scrivere, la scelta è tra:
1) 6300 + GTX
2) 6600 + GTS.
Io punterei sulla prima.
PS Visto il video, molto più fluido di quelli fatti dai Crytek, che non sappiano come usare Fraps? :sofico: Solamente alla fine che sono sul tetto scatta un pò, ma magari essendo multi erano lag della rete.
A questo punto se proprio prendi una gtx prenditi un e6600 usato e sei a posto..!:D (oopure tiri il collo a quel 6300 per forza)
Cmq i video di youtube lasciano molto a desiderare...
Non ci darei molto peso..
giulio86
11-09-2007, 02:54
iscrivendosi adesso per 5 euro c'è la sicurezza di poterla scaricare la beta? e quanto dura?
ale0bello0pr
11-09-2007, 03:27
iscrivendosi adesso per 5 euro c'è la sicurezza di poterla scaricare la beta? e quanto dura?
no dicono che c'è bisogno dell'iscrizione annuale!!:doh:
toh prendi
http://video.tinypic.com/player.php?v=4tpki86
Marko#88
11-09-2007, 06:44
se così fosse allora io lo potrei giocare a 1680*1050 con tutto a pallase gliene fa 35 a lui con una 7900...speriamo, io non ho mai smesso di sperare e sono sempre stato ottimista...:D
River Phoenix
11-09-2007, 07:26
The beta menu seems to be stuck in Low settings? Can anyone else validate this?
Qualcuno ne sa qualcosa?
River Phoenix
11-09-2007, 08:57
Sicuramente ci starete giocando tutti!!! :cry: :cry:
Cmq ho visto gli screen sul sito inglese e devo dire che le texture sono un pò deludenti!!
Mi aspettavo qualcosa di più.... :(
Speriamo che sia solo perchè questa è la versione dx9
Mister Tarpone
11-09-2007, 08:59
questo sarebbe un miracolo!!! :oink:
Sicuramente ci starete giocando tutti!!! :cry: :cry:
Cmq ho visto gli screen sul sito inglese e devo dire che le texture sono un pò deludenti!!
Mi aspettavo qualcosa di più.... :(
Speriamo che sia solo perchè questa è la versione dx9
Consolati.... *IO* non ci sto giocando:
1. Non ho la beta!
2. Devo studiare entomologia perchè il 19 ho l'esame!
3. Non voglio rovinarmi l'appetito, preferisco aspettare almeno la demo!
;)
ghiltanas
11-09-2007, 09:37
o raga ma a file planet se ti iscrivi e basta nn paghi nulla vero?
(dicono se nn vai a fare abbonamenti)
mattewRE
11-09-2007, 09:38
si ma non ti aspettare ceh ti diano la demo...
ghiltanas
11-09-2007, 09:44
l'importante è che nn ci sia da pagare (siccome mi sono iscritto), della demo me ne frega fino a un certo punto, per me l'importante è vedere che scheda video ci vuole cosi me la compro finalmente (tanto + che ora sono intrippato con fear combat)
ps ma possibile nn ci sia un santo che svela con precisione i requisiti dettagliati in dx10?
per es io gioco dettagli medio alti a 1680*1050 con ..... e faccio tot frame :mad:
Io sto a metà nei requisiti :muro: speriamo in bene non vorrei rinunciare a troppe cose. :cry:
ghiltanas
11-09-2007, 09:47
a me manca solo la vga...
ps qualcuno ha già provato i nuovi driver beta della nvidia? (che trall'altro dovrebbero correggere il bug delle 8800 tra le altre cose)
ps ma possibile nn ci sia un santo che svela con precisione i requisiti dettagliati in dx10?
per es io gioco dettagli medio alti a 1680*1050 con ..... e faccio tot frame :mad:
Sì, sì.... su ragazzi previlegiati che avete la beta, diteci! :)
Che senso ha il rilascio della beta a due settimane dalla demo ufficiale??? :mbe: Forse perchè la beta è per il multy mentre la demo per il single?
loperloper
11-09-2007, 10:42
Che senso ha il rilascio della beta a due settimane dalla demo ufficiale??? :mbe: Forse perchè la beta è per il multy mentre la demo per il single?
si, la beta è a numero chiuso perchè in quel caso i dati servono a loro come statistica e troppe persone che ci giocano renderebbe sono tutto più difficile...il single è per tutti perchè serve solo per farci provare il gioco e basta
mattewRE
11-09-2007, 10:42
io rientro giusto giusto nei requisiti minimi... almeno potrò un po' giocarci in attesa di cambiare il computer...
taleboldi
11-09-2007, 10:48
...
cristo...gli schizzi di sangue sui muri....dio....nn ci credo...
beh non mi apre proprio sta gran novità, ci stavano pure il HL2 e compagnia bella eh ?
Portocala
11-09-2007, 11:08
che brutte foto quelle linkate nella pagina precedente :eek:
e cosè tutto quel blur??
si nota chiaramente il 0AA e 0AF
beh non mi apre proprio sta gran novità, ci stavano pure il HL2 e compagnia bella eh ?
Pure nel primo Half Life a dirla tutta. ;)
Infatti a me non sembra sto gran che...
poi c'è gente che è totalmente invasata x questo crysis!! :asd:
Imho la grafica della beta di ET: quake wars è superiore a quella vista in questa beta multiplayer di crysis.
Bisogna vedere quali dettagli è possibile attivare nella beta... e quali hanno attivato... :mbe:
Infatti a me non sembra sto gran che...
poi c'è gente che è totalmente invasata x questo crysis!! :asd:
Imho la grafica della beta di ET: quake wars è superiore a quella vista in questa beta multiplayer di crysis.
ho provato ierei sera quake lol devo dire che mi fa pena la grafica non e un grand che e il gioco e stra copiato da bf2142:stordita: :stordita:
Io l'ho provato 5 minuti e mi sono divertito abbastanza! :)
Beh, uno degli screen di qualche pag. fa mostrava chiaramente che il gioco era impostato con tutti i dettagli al max.
Certo non se ne può avere la certezza che poi in-game fosse tutto al max...
ma tant'è,
solo la morte è certa! :O
Ecco lo screen:
http://i101.photobucket.com/albums/m54/ZOMGwyatt/Crysis2007-09-1016-15-02-17.jpg
E' inutile farsi tante preoccupazioni e seghe mentali... fra due settimane c'è la demo. ;)
E' inutile farsi tante preoccupazioni e seghe mentali... fra due settimane c'è la demo. ;)
fra 2 settimane:muro: :muro: .......
dario fgx
11-09-2007, 11:24
che 3d inutile!!!
che 3d inutile!!!
Aiuto un troll... :D Ho grandi aspettative da questo gioco. Ho visto poco tempo fa il trailer del countdown, credo che pure la trama mi piacerà molto.
che 3d inutile!!!
il tuo commento è inutile, se non ti piace un thread sei pregato di restarne fuori lasciando che ci partecipino gli utenti interessati
il tuo commento è inutile, se non ti piace un thread sei pregato di restarne fuori lasciando che ci partecipino gli utenti interessati
Quoto.
dario fgx
11-09-2007, 11:48
Certo hai ragione!
però il 3d lo sto seguendo da parecchio e sono pagine ormai che non fornisce 1 sola utile informazione.
Si sta facendo un processo all'intenzione su come potrebbe eventualmente girare.
Comuqnue, come dicevo, hai ragione:me ne chiamo fuori.
Mandami un pvt quando esce qualcosa di interessante:D
Certo hai ragione!
però il 3d lo sto seguendo da parecchio e sono pagine ormai che non fornisce 1 sola utile informazione.
Si sta facendo un processo all'intenzione su come potrebbe eventualmente girare.
Questo discorso vale per QUALUNQUE gioco che generi un'aspettativa come quella di Crysis... guardati gli altri 3d ufficiali! :rolleyes:
dario fgx
11-09-2007, 11:53
Aiuto un troll... :D Ho grandi aspettative da questo gioco. Ho visto poco tempo fa il trailer del countdown, credo che pure la trama mi piacerà molto.
anche io mi aspetto molto da questo gioco, non per altro seguo il 3d in attesa di utili nuove!
dario fgx
11-09-2007, 11:54
edit
dario fgx
11-09-2007, 11:55
Questo discorso vale per QUALUNQUE gioco che generi un'aspettativa come quella di Crysis... guardati gli altri 3d ufficiali! :rolleyes:
ok, ma ti pare più una cosa costruttiva oppure una perdita di tempo?
Marko#88
11-09-2007, 11:55
Beh, uno degli screen di qualche pag. fa mostrava chiaramente che il gioco era impostato con tutti i dettagli al max.
Certo non se ne può avere la certezza che poi in-game fosse tutto al max...
ma tant'è,
solo la morte è certa! :O
Ecco lo screen:
magari c'è anche l'opzione Very High...
magari c'è anche l'opzione Very High...
..e Ultra..:D
Il tempo ci appartiene, siamo noi a decidere come sfruttarlo... questa discussione nasce per aspettare Crysis... può essere una perdita di tempo per chi non lo aspetta, al contrario può essere un valido punto di riferimento per chi lo aspetta.
sommojames
11-09-2007, 12:14
Il tempo ci appartiene, siamo noi a decidere come sfruttarlo... questa discussione nasce per aspettare Crysis... può essere una perdita di tempo per chi non lo aspetta, al contrario può essere un valido punto di riferimento per chi lo aspetta.
:cincin:
Ti dirò... è vero che alla fine ciò di cui si parla su questo 3d di crysis è un po' aria fritta (la solita tiritera insomma), ma...a a me piace così! Come posso dire... è il brivido dell'attesa e voglio passarlo con i miei amici e utenti di questo forum. Sei mai andato a vedere al cinema un film che aspettavi da tanto tempo, ma prima di iniziare a vederlo devi sorbirti 15 minuti di pubblicità e trailer vari?
Io sì... e ti assicuro che non c'è niente come quei 15 minuti che ti ben dispone nella visione del film! ;)
..e Ultra..:D
speriamo:rolleyes:
Ti dirò... è vero che alla fine ciò di cui si parla su questo 3d di crysis è un po' aria fritta (la solita tiritera insomma), ma...a a me piace così! Come posso dire... è il brivido dell'attesa e voglio passarlo con i miei amici e utenti di questo forum. Sei mai andato a vedere al cinema un film che aspettavi da tanto tempo, ma prima di iniziare a vederlo devi sorbirti 15 minuti di pubblicità e trailer vari?
Io sì... e ti assicuro che non c'è niente come quei 15 minuti che ti ben dispone nella visione del film! ;)
Perfettamente d'accordo :cincin:
dario fgx
11-09-2007, 12:20
detto cosi', ti capisco bene!;)
e sia!
e sia!
...e sia :mano:
e sia!
:mano: :cincin:
Quoziente
11-09-2007, 12:26
Scusate giovani... un'anima buona mi da il link per vedere gli screen della beta?
Grassie!;)
trentemoller
11-09-2007, 12:37
io non ho capito.. ma è in dx10 o 9?
io non intervengo quasi mai , ma vi seguo costantemente ;)
qualcuno può postare le opzioni audio sotto Vista?
Mister Tarpone
11-09-2007, 12:45
io non ho capito.. ma è in dx10 o 9?
sta beta?? imho è in dx9...
albert75
11-09-2007, 12:54
io sono stato uno di quelli che ha sofferto per molte notti ad aspettare hl2...non vi dico che tortura, si aspettava il gold ed apprendemmo che il codice fu rubato e il gioco rimandato di un anno....:cry: :cry: :cry: :cry:
ero su un altro forum e di cazzate se ne dicevano nell' attesa questo forum e' oro....ogni tre post c'era uno stronzo che gridava.....GGOOLLLLLDDDD e tutti a sbavare, ma ovviamente si scherzava......comunque quando poi usci il gioco e' stata una fortissima emozione, qualcuno potra' dire questi so pazzi...emozione per' l'attesa di un gioco....ebbene si ricordo che mio fratello dormiva e lo tirai giu' dal letto sussurramdo ad alta voce HL2 EE' GGGOLLLLLDDDDDnon mi ha ucciso ansi quando usci il gioco ce lo finimmo insime a turni.....stupendoooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma cosa vuol dire quando un gioco è/va in GOOOOOLD :fagiano: :stordita:
Sgt. Bozzer
11-09-2007, 12:59
che il gioco è finito e lo stanno masterizzando.. e dopo una o due settimane sarà in vendita..
albert75
11-09-2007, 13:12
le cose che ho detto vogliono dire, che a questo punto non si puo'0 far altro che dire cazzate e fare supposizioni su come girera' o meno e secondo me e' giusto che sia cosi, se no era meglio che si chiudeva il thread fino al 25.....questa situazione e' un eccezione alla frase "se non si hanno da dire cose intelligenti e' meglio stare zitti" qui in questo momento non vale proprio quindi continuate a sparare:D :D :D :D
ale0bello0pr
11-09-2007, 13:28
Certo hai ragione!
ti pare poco che finalmente sia uscita una beta pubblica su Crysis??? bah...:confused:
gianlu75xp
11-09-2007, 13:29
che il gioco è finito e lo stanno masterizzando.. e dopo una o due settimane sarà in vendita..
... anche un mese.
le cose che ho detto vogliono dire, che a questo punto non si puo'0 far altro che dire cazzate e fare supposizioni su come girera' o meno e secondo me e' giusto che sia cosi, se no era meglio che si chiudeva il thread fino al 25.....questa situazione e' un eccezione alla frase "se non si hanno da dire cose intelligenti e' meglio stare zitti" qui in questo momento non vale proprio quindi continuate a sparare:D :D :D :D
bene allora parliamo di qualcosa di nuovo! Girera` sul mio P4@4,5 , 1950 Pro 512 @ 650 e 4 Gb di Ram? :D :D :D
bene allora parliamo di qualcosa di nuovo! Girera` sul mio P4@4,5 , 1950 Pro 512 @ 650 e 4 Gb di Ram? :D :D :D
Io dico di sì! :O
Kharonte85
11-09-2007, 13:34
io sono stato uno di quelli che ha sofferto per molte notti ad aspettare hl2...non vi dico che tortura, si aspettava il gold ed apprendemmo che il codice fu rubato e il gioco rimandato di un anno....:cry: :cry: :cry: :cry:
ero su un altro forum e di cazzate se ne dicevano nell' attesa questo forum e' oro....ogni tre post c'era uno stronzo che gridava.....GGOOLLLLLDDDD e tutti a sbavare, ma ovviamente si scherzava......comunque quando poi usci il gioco e' stata una fortissima emozione, qualcuno potra' dire questi so pazzi...emozione per' l'attesa di un gioco....ebbene si ricordo che mio fratello dormiva e lo tirai giu' dal letto sussurramdo ad alta voce HL2 EE' GGGOLLLLLDDDDDnon mi ha ucciso ansi quando usci il gioco ce lo finimmo insime a turni.....stupendoooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sbonk:
Crysis Beta
11 September 2007
It appears a Crysis Beta was released recently for Fileplanet subscribers only. The first beta round has closed, but there are three more batches of keys and some of them may be for non-subscribers so stay tuned.
Update: You will also be able to obtain a free beta key via InCrysis.
http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=8322
Azz...
ale0bello0pr
11-09-2007, 13:39
:sbonk:
Crysis Beta
11 September 2007
It appears a Crysis Beta was released recently for Fileplanet subscribers only. The first beta round has closed, but there are three more batches of keys and some of them may be for non-subscribers so stay tuned.
Update: You will also be able to obtain a free beta key via InCrysis.
http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=8322
Azz...
non riesco ad entrare su incrysissss...maledetta fastwebbbb....
come si fa a prendere sta beta...qualcuno che me lo dicaa...sono iscritto da una vita li..:muro:
Io dico di sì! :O
Dici che ce la fara` a 1600*1200 con tutto attivato al massimo?...io penso di si` accontentandosi del frame ...:rolleyes:
non riesco ad entrare su incrysissss...maledetta fastwebbbb....
come si fa a prendere sta beta...qualcuno che me lo dicaa...sono iscritto da una vita li..:muro:
io ho fastweb e ci entro benissimo in quel sito :D
io ho fastweb e ci entro benissimo in quel sito :D
Anche io... e mi sono appena iscritto!!!
Speriamo di riuscire ad ottenere una key!:D
ale0bello0pr
11-09-2007, 13:54
non riesco a entrare su incrysis.com da casa mia invece dal lavoro si...è incredibile cazzo..avevo sentito qualke altro utente che aveva lo stesso problema e aveva fastweb...damn..:muro: :help:
Anche io... e mi sono appena iscritto!!!
Speriamo di riuscire ad ottenere una key!:D
basta iscriversi al fileplanet normalmente o bisogna fare qualcosaltro?
basta iscriversi al fileplanet normalmente o bisogna fare qualcosaltro?
No al forum di Incrysis.com
No al forum di Incrysis.com
ok gia fatto e poi deovo fare altro?
ok gia fatto e poi deovo fare altro?
Quoto....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.