View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
EA ha in programma di lanciare Crysis all'inizio di Novembre... Crytek permettendo :asd:
http://www.incrysis.com/
Quoziente
02-08-2007, 07:51
EA ha in programma di lanciare Crysis all'inizio di Novembre... Crytek permettendo :asd:
Uff...:( Altri tre mesi di attesa...
Uff...:(
Speriamo in una demo a breve...
Marko#88
02-08-2007, 08:45
se non sbaglio era proprio EA che garantiva l'uscita per settembre...:asd:
Garagolo
02-08-2007, 08:51
io mi accontenterei anche per la demo a settembre e il gioco vero a novembre:)
purtroppo non credo che andra' cosi:(
Quoziente
02-08-2007, 08:56
se non sbaglio era proprio EA che garantiva l'uscita per settembre...:asd:
Già...:rolleyes:
Poi probabilmente Crytek si è resa conto che non riusciva a terminare il gioco per quella data e tutto è slittato...
Qualche giorno fa in un'intervista a Crytek hanno detto che avrebbero comunicato la data di uscita ufficiale molto molto presto, ma ad oggi ancora niente. Oltretutto il sito di Crytek è quasi un mese che è in manutenzione, idem quello di Crysis che è diventato "coming soon".
Marko#88
02-08-2007, 09:01
io mi accontenterei anche per la demo a settembre e il gioco vero a novembre:)
purtroppo non credo che andra' cosi:(
dai, speriamo che per novembre ce la facciano...praticamente è già in ritardo di un anno, inizialmente doveva uscire a natale 2006...:asd:
Garagolo
02-08-2007, 09:12
speriamo che per novebre esca perche devo farmi il pc nuovo ....ero gia pronto per settembre ma dopo questo slittamento sono saltati tutti i piani che avevo in mente:cry: :cry:
Marko#88
02-08-2007, 09:42
edit
Marko#88
02-08-2007, 10:12
Natale 2007? :D
A sto punto potrebbe benissimo darsi...:asd:
nico88desmo
02-08-2007, 10:23
Fanno apposta per far uscire il G92??
Fanno apposta per far uscire il G92??
Non penso, gli ultimi video mostrati giravano su una singola 8800 ed era fluidissimo poi c'è ancora da ottimizzare, usciranno driver appositi, insomma la situazione non può che migliorare, non è che spostandolo da settembre a dicembre la situazione cambierà di molto per l'hardware.
Certo dispiace un pochino ma meglio aspettare 2 mesi che averlo a settembre con megapatch correttiva a dicembre.
nico88desmo
02-08-2007, 10:41
Non penso, gli ultimi video mostrati giravano su una singola 8800 ed era fluidissimo poi c'è ancora da ottimizzare, usciranno driver appositi, insomma la situazione non può che migliorare, non è che spostandolo da settembre a dicembre la situazione cambierà di molto per l'hardware.
Certo dispiace un pochino ma meglio aspettare 2 mesi che averlo a settembre con megapatch correttiva a dicembre.
Speriamo che questi mesi servino per l'ottimizzazione.
Che la situazione lato driver possa solo migliorare questo è certamente vero.
Secondo me però questo ritardo è dovuto anche a scelte di marketing quali:
- periodo natalizio;
- nuove schede grafiche nVidia;
gianlu75xp
02-08-2007, 10:46
Potrebbe uscire in bundle con la top di gamma G92, penso sia una spiegazione plausibile.
athlon xp 2400
02-08-2007, 10:48
CHe buffoni, tutti uguali:muro:
Speriamo che questi mesi servino per l'ottimizzazione.
Che la situazione lato driver possa solo migliorare questo è certamente vero.
Secondo me però questo ritardo è dovuto anche a scelte di marketing quali:
- periodo natalizio;
- nuove schede grafiche nVidia;
Questo sicuramente però anche con una buona 8800 non dovrebbe sfigurare, ad ogni modo il CEO di Crytek ha detto che si aspetta di vedere il suo gioco crescere qualitativamente nei prossimi 2 anni cioè nemmeno ora con le 8800 si vedrà tutto quello che hanno fatto.
Poi magari anche questo è marketing ma vedendo come è cresciuto Far Cry nel corso degli anni bisogna credergli
-Feanor-
02-08-2007, 10:52
ora pure hwup e tom's confermano il rinvio...:muro:
nico88desmo
02-08-2007, 10:53
Io in attesa di Crysis ho ricominciato a giocare a FarCry :D
Io attendo questo gioco per cambiare radicalmente il pc che ormai ha la suà età.
Sicuramente gli sviluppatori crytek non sono persone inesperte...anzi..
athlon xp 2400
02-08-2007, 11:01
Sta ultra me la friggo:sofico:
Io in attesa di Crysis ho ricominciato a giocare a FarCry :D
Io attendo questo gioco per cambiare radicalmente il pc che ormai ha la suà età.
Sicuramente gli sviluppatori crytek non sono persone inesperte...anzi..
E farai un grande affare fidati, i prezzi saranno ottimi per acquistare un bel PC nuovo senza vendere un rene al mercato nero :D
Faster_Fox
02-08-2007, 11:40
inserisco questolink:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10200
nn so se l'avete già messo (anke xkè nn voglio leggermi tutte e 300 le pag :sofico: , ed anke xkè nella pagina iniziale nn l'ho trovato....molti link nn mi fungono...)
questo confronta la differenza nel gioco fra schede con Dx 9 e Dx 10
albert75
02-08-2007, 11:46
posso affiancare una 8800gtx ad un 6420 e 2gb 6400, per questo gioco:confused:
Se overclocki il processore andrà meglio :)
Garagolo
02-08-2007, 12:04
inserisco questolink:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10200
nn so se l'avete già messo (anke xkè nn voglio leggermi tutte e 300 le pag :sofico: , ed anke xkè nella pagina iniziale nn l'ho trovato....molti link nn mi fungono...)
questo confronta la differenza nel gioco fra schede con Dx 9 e Dx 10
very very very very:old:
albert75
02-08-2007, 12:21
Se overclocki il processore andrà meglio :)
scusa perche' a default sono cpu limited:confused: :confused: :confused:
ma sei pazzo:eek:
hai una pro...potrai tirare avanti un altro po no?:confused:
P.S:
ma si compriamoci tutti una GTX per far partire il gochino:doh:
albert75
02-08-2007, 12:42
ma sei pazzo:eek:
hai una pro...potrai tirare avanti un altro po no?:confused:
P.S:
ma si compriamoci tutti una GTX per far partire il gochino:doh:
no ho preso la 1950 da poco.....ci fantastico un po' sopra....certo se la trovo per strada:) :)
vedo come si comporta crysis e mi regolo, secondo me l' ottimizzazione e' fondamentale, non sara' crysis a farci cambiare sistema...sentite a me, questa e' la differenza fra un team serio e gli altri, titoli come colin dirt e compagni sono quelli che ci hanno fatto traballare, ma crysis sara' bello e giocabile anche con macchine di due anni fa( ovviamente a compromessi).....io prendo come esempio sempre half life 2 che gira alla grande su computer del 2003....grazie all'ottimizzazione:D
sono molto ottimista
non è che spostandolo da settembre a dicembre la situazione cambierà di molto per l'hardware.
No.... esce solo una scheda da un teraflop... :sofico:
appleroof
02-08-2007, 14:06
....e c'è un pò più di tempo per una maggiore diffusione relativa di schede dx10....
....e c'è un pò più di tempo per una maggiore diffusione relativa di schede dx10....
L'avevo detto circa 150 (?) pagine fa, facendo un banale conto con le tempistiche dette da Crytek stessa. La data che saltava fuori era appunto Novembre/Dicembre.
Farlo uscire a Settembre... mi sa che usciva un bel gioco buggato e poco ottimizzato, quindi io vedo solo lati positivi in questo "riterdo".
:)
davide155
02-08-2007, 14:29
L'avevo detto circa 150 (?) pagine fa, facendo un banale conto con le tempistiche dette da Crytek stessa. La data che saltava fuori era appunto Novembre/Dicembre.
Farlo uscire a Settembre... mi sa che usciva un bel gioco buggato e poco ottimizzato, quindi io vedo solo lati positivi in questo "riterdo".
QUOTO!!!
albert75
02-08-2007, 15:29
ragazzi non voglio fare il gufo, ma vi rendete conto dove stiamo arrivando:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dobbiamo cambiare ogni 8 mesi pc e nemmeno girano bene i giochi.....
scusate lo sfogo ma leggendo in giro mi e' venuto spontaneo (console con hardware inferiori ai pc piu' potenti che fanno girare fluidamente giochi che sui pc scattano:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
di nuovo scusate non so perche' l' ho postato qui.....
QUOTO!!!
RITERDO
Azz... son diventato Pugliese di Beri... :sofico:
Io intendevo dire che in 2 mesi non è che tutti gli utenti cambiano PC, poi il fatto che esca nuovo hardware e il "vecchio" si abbassi è naturale.
Ribadisco che per me non è un problema, meglio ottimizzare (loro) che bestemmiare (noi) :D
davide155
02-08-2007, 18:28
Io intendevo dire che in 2 mesi non è che tutti gli utenti cambiano PC, poi il fatto che esca uovo hardware e il "vecchio" si abbassi è naturale.
Ribadisco che per me non è un problema, meglio ottimizzare (loro) che bestemmiare (noi) :D
Ma infatti il posticipo non è per dare tempo ai clienti di passare alle dx10.
E' per poter ottimizzare ancora meglio :)
Marko#88
02-08-2007, 18:33
Ma infatti il posticipo non è per dare tempo ai clienti di passare alle dx10.
E' per poter ottimizzare ancora meglio :)
esatto, e io tutto sommato ne son contento...:)
fireradeon
02-08-2007, 19:18
ragazzi non voglio fare il gufo, ma vi rendete conto dove stiamo arrivando:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dobbiamo cambiare ogni 8 mesi pc e nemmeno girano bene i giochi.....
scusate lo sfogo ma leggendo in giro mi e' venuto spontaneo (console con hardware inferiori ai pc piu' potenti che fanno girare fluidamente giochi che sui pc scattano:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
di nuovo scusate non so perche' l' ho postato qui.....
Il paragone non si può fare purtroppo. Le console sono sistemi armonici dove tutto è strutturato per funzionare al top e le software house sanno esattamente su che hardware sviluppano i giochi. I nostri PC sono uno diverso dall'altro e l'ottimizzazione è molto più difficile nel tentativo di far girare il gioco al meglio su più sistemi diversi tra loro (spesso l'ottimizzazione fa cagare visti i risultati anche su computer ninja).
Io ti quoto quando dici che in pratica sfruttano la nostra passionne, però che ci vuoi fare, se è una passione non la puoi soffocare, altrimenti ti privi di qualcosa che ti toglie denaro ma ti da molta soddisfazione. ;)
Mister Tarpone
02-08-2007, 19:25
Il paragone non si può fare purtroppo. Le console sono sistemi armonici dove tutto è strutturato per funzionare al top e le software house sanno esattamente su che hardware sviluppano i giochi. I nostri PC sono uno diverso dall'altro e l'ottimizzazione è molto più difficile nel tentativo di far girare il gioco al meglio su più sistemi diversi tra loro (spesso l'ottimizzazione fa cagare visti i risultati anche su computer ninja).
Io ti quoto quando dici che in pratica sfruttano la nostra passionne, però che ci vuoi fare, se è una passione non la puoi soffocare, altrimenti ti privi di qualcosa che ti toglie denaro ma ti da molta soddisfazione. ;)
giocare su pc sta diventando una passione troppo costosa però..... ;)
a me personalmente iniziano un pochettino a girare le balle... :asd: onestamente ;)
davide155
02-08-2007, 19:44
giocare su pc sta diventando una passione troppo costosa però..... ;)
a me personalmente iniziano un pochettino a girare le balle... :asd: onestamente ;)
Siamo in due :O
Mister Tarpone
02-08-2007, 19:45
ma è vero che c'è il progetto di portare crysis su console?? te ne sai niente??
Marko#88
02-08-2007, 19:46
basterebbe un po' di impegno da parte dei programmatori a volte....
+Lonewolf+
02-08-2007, 19:47
tre:O
+Lonewolf+
02-08-2007, 19:48
ma è vero che c'è il progetto di portare crysis su console?? te ne sai niente??
è un esclusiva pc da quello che so io...poi se c'è un progetto amatoriale nn lo so:confused:
+Lonewolf+
02-08-2007, 19:48
http://www.cyberludus.it/Crysis_su_console
;)
Mister Tarpone
02-08-2007, 19:51
http://www.cyberludus.it/Crysis_su_console
;)
perfetto.
altro che g92/r700 e dx28... :asd:
stai a vedè che esce su 360 :) e viene fuori un capolavoro anche qui :)
albert75
02-08-2007, 19:59
scusate era un piccolo sfogo per dire che anche a me le balle si stanno gonfiando un po'....... d' altro canto giocare con una console non puo' ripagare il piacere che si prova nello smonatare la vecchia vga per mettere quella nuova, la paziente applicazione della pasta quando si monta un dissi piu' performante....queste sono emozioni che i consolari non proveranno mai.....sono rassegnato da una parte pensando a i prrogrammatori che non programmano e allo stesso tempo confortato dall' altro pensando alla logorante staticita' e linearita' del mondo delle console....(non me ne voglia nessuno anche io sono stato tentato da una x360)....per tornare IT spero in una pronta demo di crysis, e sono certo che girera' lla grnade anche per chi non ha una gtx:)
appleroof
02-08-2007, 19:59
basterebbe un po' di impegno da parte dei programmatori a volte....
quoto Marko88, è obiettivamente tutto vero quello che dice fireradeon, ma esempi di giochi ottimizzati e che in quanto tali girano bene su varie conf. ce ne sono nel passato eccome, basterebbe quindi uno sforzo maggiore delle sw in questo senso (e Bioshock promette bene da questo punto di vista, ma anche world in conflict, se leggete la rece di questo sito vedrete che esalta il motore dx10 di questo gioco e le sue prestazioni)
secondo me il vero problema stà nell'ipotesi che le consolle non diventino invece un alibi (le parole di Rein recenti potrebbero essere interpretate anche in questo senso, forse) ulteriore per abbandonare progressivamente il pc e spostarsi sul mondo (molto più remunerativo) delle consolle, appunto :rolleyes:
Mister Tarpone
02-08-2007, 20:05
scusate era un piccolo sfogo per dire che anche a me le balle si stanno gonfiando un po'....... d' altro canto giocare con una console non puo' ripagare il piacere che si prova nello smonatare la vecchia vga per mettere quella nuova, la paziente applicazione della pasta quando si monta un dissi piu' performante....queste sono emozioni che i consolari non proveranno mai.....sono rassegnato da una parte pensando a i prrogrammatori che non programmano e allo stesso tempo confortato dall' altro pensando alla logorante staticita' e linearita' del mondo delle console....(non me ne voglia nessuno anche io sono stato tentato da una x360)....per tornare IT spero in una pronta demo di crysis, e sono certo che girera' lla grnade anche per chi non ha una gtx:)
e perchè non l'hai presa??? e invece no... :) e adesso ti ritrovi a fare 17fps in colin dirt con il tuo caro pc.... a già! ma con il pc c'è il piacere nel montare una nuova vga.... :sbonk:
;)
io vedo solo lati positivi in questo "riterdo".
Si ma poi ce ne sono di titoli da giocare nel frattempo, sopratutto da Settembre in poi.
Mister Tarpone
02-08-2007, 20:09
Si ma poi ce ne sono di titoli da giocare nel frattempo, sopratutto da Settembre in poi.
Vero :oink: !!!! bisogna vedere come gireranno però :oink: !!! non vedo l'ora :oink: !!
:mc:
ma quante pippe mentali vi state facendo???
se nn sbaglio all'e3 la demo in dx10 stava con un e6600, una 8800gtx e 4 gb di ram... se i miei okki ancora nn stanno dando i numeri nei video ke abbiamo visto c'era l'effeto tiering, cioè stava come minimo superiore ai 60 fps (è difficile ke l'lcd ke usavano stava a frequenze superiori a 60hz)
e penso di godermelo bene in dx9 con il mio pc e nn mi faccio tutti questi problemi..... intanto voi fate ancora post del tipo:"ma funziona con la gtx?" o "io mi compro g92 x giocarci"
e basta dai.....
Mister Tarpone
02-08-2007, 20:12
se nn sbaglio all'e3 la demo in dx10 stava con un e6600, una 8800gtx e 4 gb di ram... se i miei okki ancora nn stanno dando i numeri nei video ke abbiamo visto c'era l'effeto tiering, cioè stava come minimo superiore ai 60 fps (è difficile ke l'lcd ke usavano stava a frequenze superiori a 60hz)
e penso di godermelo bene in dx9 con il mio pc e nn mi faccio tutti questi problemi..... intanto voi fate ancora post del tipo:"ma funziona con la gtx?" o "io mi compro g92 x giocarci"
e basta dai.....
Hai ragione :O sul tuo pc Crysis volerà :O
vedrai che andrà di lusso :) ;)
albert75
02-08-2007, 20:31
e perchè non l'hai presa??? e invece no... :) e adesso ti ritrovi a fare 17fps in colin dirt con il tuo caro pc.... a già! ma con il pc c'è il piacere nel montare una nuova vga.... :sbonk:
;)
il dito nella piaga........non l' ho presa perche poi potrei solo stare a guardare qualcun altro che gioca al posto mio.....il joicoso non lo userei ne ora ne mai, e poi le console sono bloccate a 30frame......far cry lo sto rigiocando a 130frame:)
sasyultrasnapoli
02-08-2007, 20:36
il dito nella piaga........non l' ho presa perche poi potrei solo stare a guardare qualcun altro che gioca al posto mio.....il joicoso non lo userei ne ora ne mai, e poi le console sono bloccate a 30frame......far cry lo sto rigiocando a 130frame:)
Aggiungengdo anche che con il PC puoi sempre impostare le impostazioni a tuo piacere in base a come lo vuoi fare girare,e inoltre puoi smanettare, smanettare e ancora smanettare per avere maggiori prestazioni e qualita grafica.............cosa che a me piace molto:read: :read: :D
sasyultrasnapoli
02-08-2007, 20:42
Ah a proposito raga nn so se gia e stato postato, ma e partito il contdown per CRYSIS in uscita il 16 novembre;
e viene inaugurato con un bel trailer da sbav:sbav: ECCOLO (http://gametrailers.com/player/23072.html)
Cmq this game is very spectacular:eek: , da notare l'esplosione dell'elicottero:O
EDIT: sono uscite anche altre 2 immagini (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74641&zona=pc&foto=1&num_foto=2) in-game :)
ciao
albert75
02-08-2007, 20:44
Aggiungengdo anche che con il PC puoi sempre impostare le impostazioni a tuo piacere in base a come lo vuoi fare girare,e inoltre puoi smanettare, smanettare e ancora smanettare per avere maggiori prestazioni e qualita grafica.............cosa che a me piace molto:read: :read: :D:)
Ah a proposito raga nn so se gia e stato postato, ma e partito il contdown per CRYSIS in uscita il 16 novembre;
e viene inaugurato con un bel trailer da sbav:sbav: ECCOLO (http://gametrailers.com/player/23072.html)
Cmq this game is very spectacular:eek: , da notare l'esplosione dell'elicottero:O
EDIT: sono uscite anche altre 2 immagini (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74641&zona=pc&foto=1&num_foto=2) in-game :)
ciao
:old:
sasyultrasnapoli
02-08-2007, 21:16
ok:) ;)
-Feanor-
02-08-2007, 22:57
ragazzi..è stata annunciata la nuova (e speriamo definitiva) data ufficiale di lancio..
16 novembre..........
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74647&zona=pc&foto=1&num_foto=0
;)
perfetto.
altro che g92/r700 e dx28... :asd:
stai a vedè che esce su 360 :) e viene fuori un capolavoro anche qui :)
Be', graficamente penso non raggiungera' minimamente la magnificenza del PC.
E ora che esce, schede video che te lo fanno girare bene te le tireranno dietro...
IMHO
PS: eh si', mi sa che questa volta e' ufficiale... 16 Novembre.
Mister Tarpone
03-08-2007, 00:22
E ora che esce, schede video che te lo fanno girare bene te le tireranno dietro...
IMHO
PS: eh si', mi sa che questa volta e' ufficiale... 16 Novembre.
speriamo.... perchè per adesso le schede video che lo dovrebbero far "girare" costano minimo quanto una xbox360 :)
Marko#88
03-08-2007, 00:45
quoto Marko88, è obiettivamente tutto vero quello che dice fireradeon, ma esempi di giochi ottimizzati e che in quanto tali girano bene su varie conf. ce ne sono nel passato eccome, basterebbe quindi uno sforzo maggiore delle sw in questo senso (e Bioshock promette bene da questo punto di vista, ma anche world in conflict, se leggete la rece di questo sito vedrete che esalta il motore dx10 di questo gioco e le sue prestazioni)
secondo me il vero problema stà nell'ipotesi che le consolle non diventino invece un alibi (le parole di Rein recenti potrebbero essere interpretate anche in questo senso, forse) ulteriore per abbandonare progressivamente il pc e spostarsi sul mondo (molto più remunerativo) delle consolle, appunto :rolleyes:
esatto, giochi programmati bene ce ne sono parecchi...se le software house ottimizzassero bene tutti i titoli (ipotesi piuttosto utopistica lo ammetto) avremmo che con dei pc "discreti" si andrebbe da dio in qualunque gioco...purtroppo spesso e volentieri l'ottimizzazione manca e ci ritroviamo che con configurazioni al top o quasi si hanno prestazioni che tendono allo scandalo...ma purtroppo per noi non c'è nulla da fare, se non sperare ogni volta che esce un titolo nuovo...:(
Ecco un nuovo video : http://www.gametrailers.com/player/23077.html?type=flv che conferma la nuova data ufficiale di lancio. :)
davide155
03-08-2007, 05:50
Ecco un nuovo video : http://www.gametrailers.com/player/23077.html?type=flv che conferma la nuova data ufficiale di lancio. :)
E' vekkio......è stato postato nuovamente anche qualche messaggio più in su.....
Scusatemi non vorrei essere :old:, se lo sono chiedo scusa, ma è ufficiale Crysis esce il 16 novembre:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50460
http://home.businesswire.com/portal/site/google/index.jsp?ndmViewId=news_view&newsId=20070802005299&newsLang=en
Ok scusate mi sono accorto adesso che è estrememente:old: :old: :old: :old: ||||
-Feanor-
03-08-2007, 10:17
Scusatemi non vorrei essere :old:, se lo sono chiedo scusa, ma è ufficiale Crysis esce il 16 novembre:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50460
http://home.businesswire.com/portal/site/google/index.jsp?ndmViewId=news_view&newsId=20070802005299&newsLang=en
Ok scusate mi sono accorto adesso che è estrememente:old: :old: :old: :old: ||||
anche perche stamattina ha pubblicato la news pure hwup...:asd::Prrr:
Quoziente
03-08-2007, 13:29
Posticipato...:cry: :cry: :cry:
Mi consolerò con Bioshock a settembre...
...e con ProStreet a ottobre...
Speriamo che questo ennesimo ritardo serva per ottimizzarlo alla perfezione...
Comunque: -107 giorni :eekk:
Certo che una demo per ingannare l'attesa... (P.S. il sito di Crysis è down...)
Posticipato...:cry: :cry: :cry:
...e con ProStreet a ottobre...
Speriamo che questo ennesimo ritardo serva per ottimizzarlo alla perfezione...
Comunque: -107 giorni :eekk:
Certo che una demo per ingannare l'attesa... (P.S. il sito di Crysis è down...)
A questo punto mi sà che il gioco è bello e pronto e non ci stanno nemmeno mettendo più mano!!IMHO è stata scelta quella data in attesa dell'arrivo di nuovi prodotti in grado di farlo girare come si deve.Sempre IMHO i programmatori lo sanno bene com'è realmente la situazione.Come sempre il marketing ha la priorità su tutto!E poi questa cosa dei requisiti non ancora svelati,IMHO,oggi è una grande presa in giro,quando quelli di bioshock sono usciti puntualmente!
Quoziente
03-08-2007, 14:09
A questo punto mi sà che il gioco è bello e pronto e non ci stanno nemmeno mettendo più mano!!IMHO è stata scelta quella data in attesa dell'arrivo di nuovi prodotti in grado di farlo girare come si deve.Sempre IMHO i programmatori lo sanno bene com'è realmente la situazione.Come sempre il marketing ha la priorità su tutto!E poi questa cosa dei requisiti non ancora svelati,IMHO,oggi è una grande presa in giro,quando quelli di bioshock sono usciti puntualmente!
Fossi in te non sarei così pessimista. Ti ricordo che all'E3 il gioco non ottimizzato (o per lo meno ancora in fase di ottimizzazione) viaggiava su un Core 2 Duo (E6600 a quanto sembra), con una 8800 GTX e 4 Gb di ram a 1280x800 (risoluzione 16:10 wide) com i dettagli su "molto alto" ma non al massimo...
Forse non rilasciano i requisiti perche' non hanno ancora finito di ottimizzarlo...
Certo, si puo' pensare di tutto, che e' finito e aspettano per marketing.
Certo e' che se rilascassero i requisiti e poi lo rimandano, allora si' che c'e' qualcosa che non va... ma cosi' si puo' dire tutto e il contrario di tutto, visto che non si sa niente.
(a dire il vero io la data la sapevo gia' che era novebre/dicembre... :sofico: )
Marko#88
03-08-2007, 14:13
Forse non rilasciano i requisiti perche' non hanno ancora finito di ottimizzarlo...
Certo e' che se rilascassero i requisiti e poi lo rimandano, allora si' che c'e' qualcosa che non va... ma cosi' si puo' dire tutto e il contrario di tutto, visto che non si sa niente.
(a dire il vero io la data la sapevo gia' che era novebre/dicembre... :sofico: )
probabile, non lo sanno nemmeno loro cosa ci vorrà esattamente..:asd:
Bhè quando i giochi escono in gran ritardo pensiamo che forse magari stanno continuando ad ottimizzare,ma sarà effettivamente così?Comunque il gioco è quello e non penso si possano fare miracoli di ottimizzazione,e dato che i requisiti non rispecchiano mai la realtà,o almeno nella maggior parte dei casi,potrebbe pure presentarli per darci un'idea,invece di aspettare il giorno prima dell'uscita!
anche perche stamattina ha pubblicato la news pure hwup...:asd::Prrr:
:cry: :cry: :cry: :cry:
sommojames
03-08-2007, 14:52
:asd:
Garagolo
03-08-2007, 14:58
ma questa data di uscita è UFFICIALE oppure ci prendono in giro come al solito ???:muro:
albert75
03-08-2007, 15:03
dovrebbero rilasciare una demo cosi uno si regola come ad esempio con colin dirt in demo non gira lla grnade mentre la versione finale si:D
dovrebbero rilasciare una demo cosi uno si regola come ad esempio con colin dirt in demo non gira lla grnade mentre la versione finale si:D
insomma :stordita:
albert75
03-08-2007, 15:42
insomma :stordita:
:rolleyes: in effetti ho esagerato.....diciamo che ci sono dei miglioramenti tra demo e gioco finale...:rolleyes:
mado mi voglio fare un giro fra gli scogli di quella spiaggia e sparare su quei bei granchietti e quelle tartarughe panciute:sofico: :sofico: :sofico:
davide155
03-08-2007, 15:44
Colin dirt fa pena sia nella demo che nel gioco finale :)
Cmq che è sta storia di bioshock a settembre?
Non usciva il 28 agosto?
Scusate per il piccolo OT ma è di vitale importanza!
-Feanor-
03-08-2007, 15:53
Non usciva il 28 agosto?
24 agosto...;)
davide155
03-08-2007, 15:59
24 agosto...;)
Ah ecco......
;)
albert75
03-08-2007, 16:00
Non usciva il 28 agosto?
24 agosto:cool:
RAGAZZI NUOVE IMMAGINI DI CRYSIS....DAI CHE LO STANNO OTTIMIZZANDO......
http://img114.imageshack.us/my.php?image=nuovoimmaginebitmap2vt5.jpg
24 agosto:cool:
RAGAZZI NUOVE IMMAGINI DI CRYSIS....DAI CHE LO STANNO OTTIMIZZANDO......
http://img114.imageshack.us/my.php?image=nuovoimmaginebitmap2vt5.jpg
c'è la farà la mia 8800??? :eek: :eek: :eek:
:fuck: :fuck: :fuck:
albert75
03-08-2007, 16:21
ho dei dubbi pero' se alzi un po' il core forse 15frame li fai:D
vogliamo la demo:muro:
sono qualche giorno in vacanza, ma collegandomi da un internet point ho visto la news della data di uscita fissata per il 16 novembre, ci dovrebbero essere anche le nuove nvidia per quei tempi :fiufiu:
apple non te la prendere :D ;)
davide155
03-08-2007, 18:30
sono qualche giorno in vacanza, ma collegandomi da un internet point ho visto la news della data di uscita fissata per il 16 novembre, ci dovrebbero essere anche le nuove nvidia per quei tempi :fiufiu:
Sei fuori per la vacanza e vai ad un internet point? :eek: :muro: :mc: :doh: :fagiano: :stordita:
Sei fuori per la vacanza e vai ad un internet point? :eek: :muro: :mc: :doh: :fagiano: :stordita:
dovevo controllare la posta ;)
ho dei dubbi pero' se alzi un po' il core forse 15frame li fai:D
vogliamo la demo:muro:
lo potresti mandare alla crytek come artwork :asd: :asd: :asd:
Mister Tarpone
03-08-2007, 18:36
ottima scusa ;)
scherzo:ops:
buona vacanza :cincin:
davide155
03-08-2007, 18:40
Ah adesso si chiama posta :asd:
Cmq stop OT :)
Di la verità, ti mancavamo già, non è vero? :sofico:
The_Crimson_King
05-08-2007, 22:32
E BASTA CO STO' CRYSIS!!!
Si, tutto quello che volete, pure io crepo dalla voglia di giocarlo, però a tutto c'è un limite! Tra poco vi ritroverete a girare per strada credendo di far parte del CryEngine 2!!!
Sparatevi prima un bel Bioshock, per quello sì che vale la pena di contare anche i secondi!!!
davide155
05-08-2007, 22:45
E BASTA CO STO' CRYSIS!!!
Si, tutto quello che volete, pure io crepo dalla voglia di giocarlo, però a tutto c'è un limite! Tra poco vi ritroverete a girare per strada credendo di far parte del CryEngine 2!!!
Sparatevi prima un bel Bioshock, per quello sì che vale la pena di contare anche i secondi!!!
Non ti preoccupare che pure quello me lo sparo per bene :O
In sequenza......bioshock.....crysis....e ut3 :cool:
appleroof
06-08-2007, 09:05
non me la prendo :) , arrivato a questo punto sono stanco di questa storia di come andrà o meno sulla mia vga, tanto se andrà male (intendo con questo che già a 1280x1024 fà pietà) al limite faccio un pensiero a cambiarla :D
non me la prendo :) , arrivato a questo punto sono stanco di questa storia di come andrà o meno sulla mia vga, tanto se andrà male (intendo con questo che già a 1280x1024 fà pietà) al limite faccio un pensiero a cambiarla :D
io mi riferivo alla data di uscita che tu lo volevi prima, non per la tua vga che andrà bene ;)
appleroof
06-08-2007, 14:02
io mi riferivo alla data di uscita che tu lo volevi prima, non per la tua vga che andrà bene ;)
:doh:
cmq anche per me va bene novembre, l'avevo già scritto vari post dietro, tanto con bioshock e forse wic il tempo lo occupo benissimo....:)
La domanda è un'altra: ce la farà il tuo Pentium IV?? :ciapet:
La domanda è un'altra: ce la farà il tuo Pentium IV?? :ciapet:
il dx 9 sicuro :ciapet:
sommojames
06-08-2007, 19:32
il dx 9 sicuro :ciapet:
Se ce la fa in dx9 allora anche in dx10, visto che la CPU non c'entra nulla con la versione dell'API grafica che si usa.
davide155
07-08-2007, 14:58
Se ce la fa in dx9 allora anche in dx10, visto che la CPU non c'entra nulla con la versione dell'API grafica che si usa.
La cpu conterà sempre. Sia alle basse risoluzioni che alle alte.
Certo.......più in la si va con il tempo e con la risoluzione e più la vga sarà indipendente, ma non è un caso se nella tua mobo c'è un socket per metterci la cpu :)
e quel mattone di vista dove lo mettiamo? :D
Mister Tarpone
07-08-2007, 15:19
e quel mattone di vista dove lo mettiamo? :D
non solo... perchè imho in modalità dx10 peserà il doppio risp. alla dx9 :asd: :rotfl: o state a vedè se non sarà così eh.... dai dai... basta con le favole.... è moooolto probabile che sul tuo pc in dx10 non vada proprio liscio come l'olio ;)
non solo... perchè imho in modalità dx10 peserà il doppio risp. alla dx9 :asd: :rotfl: o state a vedè se non sarà così eh.... dai dai... basta con le favole.... è moooolto probabile che sul tuo pc in dx10 non vada proprio liscio come l'olio ;)
appunto io quando avrò sto gioco tra le mani ci giokerò in dx 9 su xp :Prrr:
Mister Tarpone
07-08-2007, 16:06
appunto io quando avrò sto gioco tra le mani ci giokerò in dx 9 su xp :Prrr:
tanto sarà molto bello anche così ;)
sommojames
07-08-2007, 17:09
Il doppio per la scheda video cmq, ma non il doppio per la CPU, questo è sicuro.
davide155
07-08-2007, 19:01
Il doppio per la scheda video cmq, ma non il doppio per la CPU, questo è sicuro.
La pecuniarità dello sgravare il processore dai calcoli della grafica è dell'accoppiata dx10 software + dx10 hardware.
Se ci sarà uno solo di questi due non varrà tale regola, quindi peserà per entrmabi (vga e cpu) ;)
Garagolo
08-08-2007, 11:58
ragazzi vado un po' OT , ma lo faccio per salvare il thread.....è stato aperto di recente un altro thread di crysis in cui degli utenti contestano il gioco dicendo che è completamente sbagliato....io consiglierei ai moderatori di chiudere l'altro thread per evitare casini ...
grazie
sommojames
08-08-2007, 12:44
Ma invece secondo me è anche interessante l'altro thread, almeno si ascoltano un pò di pareri diversi dal solito, la sua funzione è totalmente diversa da quello di questo thread che serve più che altro a raccogliere notizie, filmati ed indiscrezioni sulla data di lancio o sulla confi minima/consigliata.
tanto sarà molto bello anche così ;)
bhe se non gli gira liscio con la 640Mb non lo so mica se vuoi riuscite a giocarci anche in DX9:asd:
Garagolo
08-08-2007, 13:06
ma perche le stesse argomentazioni che vengono fatte nell'altro thread non posso essere fatte anche qui??? non hanno senso 2 thread diversi per lo stesso gioco.....
il risultato è che se wiltord si inca....chiude sia questo thread che l'altro...
poi fate voi...
Mister Tarpone
08-08-2007, 13:23
bhe se non gli gira liscio con la 640Mb non lo so mica se vuoi riuscite a giocarci anche in DX9:asd:
Magari con una 8800gts in dx9 andrà alla grande in 1680x1050 o 1280x aa4x.
mentre con una vga come la mia a 1024x senza filtri.. (seee... :asd: )
o magari una scheda come la tua andrà benissimo anche in modalità dx10.
meglio ancora ;) è solo che ogni tanto mi prende lo sconforto, vedendo come girano gli ultimi giochi per pc... :( e quindi a volte ipotizzo con un pò pessimismo... per la paura di un altro giocone ottimizzato male.... :muro: :bsod:
speriamo che non sia anche il caso di Crysis :mano: ;)
ma perche le stesse argomentazioni che vengono fatte nell'altro thread non posso essere fatte anche qui??? non hanno senso 2 thread diversi per lo stesso gioco.....
il risultato è che se wiltord si inca....chiude sia questo thread che l'altro...
poi fate voi...
Non si fanno qui perchè sarebbero scontate le risposte...
masicuro
08-08-2007, 22:19
io dico se se crysis non gira bene in dx9 a dettagli alti su un core 2 duo di medie frequenze e scheda video 1900xt/7900 quelli di crytek avranno fallito di grosso.. poi chi vuole giocarlo dx 10 forse è un po diverso il discorso.. ma vale la pena giocarlo in dx10 spendendo un sacco di soldi per delle schede video che ora come ora non si sa neanche come lo faranno girare in dx10?..e che per di più saranno sorpassate a fine anno da altre già pronte per le dx 10.1? se qualcuno di voi ha una 1900 o una 7900 fossi in voi me le terrei strette per un altro pò;)
io dico se se crysis non gira bene in dx9 a dettagli alti su un core 2 duo di medie frequenze e scheda video 1900xt/7900 quelli di crytek avranno fallito di grosso..
Non capisco questo discorso!! già molti giochi usciti quest'anno non girano su quelle schede, con quel processore a dettagli alti, perché dovrebbe girarci Crysis?? non capisco cosa vi aspettiate...:rolleyes: :confused: Cioé, non potete pretendere miracoli da nessuno, è di grazia se girerà a dett. medio-bassi su quei sistemi...ma alla fine io ne so quanto voi...cioé poco e niente...
io dico se se crysis non gira bene in dx9 a dettagli alti su un core 2 duo di medie frequenze e scheda video 1900xt/7900 quelli di crytek avranno fallito di grosso.. poi chi vuole giocarlo dx 10 forse è un po diverso il discorso.. ma vale la pena giocarlo in dx10 spendendo un sacco di soldi per delle schede video che ora come ora non si sa neanche come lo faranno girare in dx10?..e che per di più saranno sorpassate a fine anno da altre già pronte per le dx 10.1? se qualcuno di voi ha una 1900 o una 7900 fossi in voi me le terrei strette per un altro pò;)
Non capisco questo discorso!! già molti giochi usciti quest'anno non girano su quelle schede, con quel processore a dettagli alti, perché dovrebbe girarci Crysis?? non capisco cosa vi aspettiate...:rolleyes: :confused: Cioé, non potete pretendere miracoli da nessuno, è di grazia se girerà a dett. medio-bassi su quei sistemi...ma alla fine io ne so quanto voi...cioé poco e niente...
guardate, mi quoto
e basta dai.....
:fiufiu:
con quello ke ho detto qualke giorno fa, spero ke nn vi faccia ancora rimanere pessimisti....
darkfear
09-08-2007, 02:00
scusa ma dv le hai viste le specifiche della piattaforma del video dell'e3? :S
e se fosse stato un quad core con 2 8800gtx in sli a liquido ultraoccate? :O
sommojames
09-08-2007, 06:49
scusa ma dv le hai viste le specifiche della piattaforma del video dell'e3? :S
e se fosse stato un quad core con 2 8800gtx in sli a liquido ultraoccate? :O
Io mi ricordo che il tipo di Gamespot gli ha chiesto su che PC girava, ed il tizio intervistato ha detto un COre 2 Duo (non si sa quale) ed una 8800 (non si sa quale), però vatti a fidare :asd:
Io mi ricordo che il tipo di Gamespot gli ha chiesto su che PC girava, ed il tizio intervistato ha detto un COre 2 Duo (non si sa quale) ed una 8800 (non si sa quale), però vatti a fidare :asd:
Ovviamente non hanno specificato per paura delle conseguenze!!:D :D
sommojames
09-08-2007, 12:32
Ovviamente non hanno specificato per paura delle conseguenze!!:D :D
Probabile che sia il Core 2 Duo top di gamma (non so quale sia), e la posto di "una" 8800 era "uno" SLI di 8800 :sofico: , tanto più o meno è la stessa cosa :asd: Notare che uno e una si dicono nello stesso modo in inglese.
Dimenticavo che c'erano anche 4 GB di ram, e la risoluzione era di 1280*1024, e per la maggior parte del tempo era fluido a dettagli molto alti, anche se non i più alti possibile. Cmq se tornate indietro di una decina di pagine dovreste trovare tutto qeusto che ho detto ;)
...caspita ancora 3 mesi... :( Meno male che fra poco esce Bioshock. Il genere FPS è quello che gradisco di più. Mi sta venendo voglia di riprendere in mano Far Cry. :D
Probabile che sia il Core 2 Duo top di gamma (non so quale sia), e la posto di "una" 8800 era "uno" SLI di 8800 :sofico: , tanto più o meno è la stessa cosa :asd: Notare che uno e una si dicono nello stesso modo in inglese.
Dimenticavo che c'erano anche 4 GB di ram, e la risoluzione era di 1280*1024, e per la maggior parte del tempo era fluido a dettagli molto alti, anche se non i più alti possibile. Cmq se tornate indietro di una decina di pagine dovreste trovare tutto qeusto che ho detto ;)
...ma giocare un gioco a dettagli medi o medio/alti no?
salve raga.. mi iscrivo...;)
2 semplici domande..
Ho sentito parlare della necessità della connessione ad internet.. come mai? occorre anche per il single player?
Si sa nulla sul supporto ai quad core? consigliati? indispensabili? inutili?
Grazie in anticipo...;)
La pecuniarità dello sgravare il processore dai calcoli della grafica è dell'accoppiata dx10 software + dx10 hardware.
Se ci sarà uno solo di questi due non varrà tale regola, quindi peserà per entrmabi (vga e cpu) ;)
:eh: :wtf:
salve raga.. mi iscrivo...;)
2 semplici domande..
Ho sentito parlare della necessità della connessione ad internet.. come mai? occorre anche per il single player?
Si sa nulla sul supporto ai quad core? consigliati? indispensabili? inutili?
Grazie in anticipo...;)
Connessione a internet? :boh:
Quad core? direi... consigliati. I dual core consigliatissimi (rispetto al single core, non ai quad).
sulla connesione potrò anche sbagliarmi, ma ne ero quasi certo...:)
http://www.bit-tech.net/gaming/2007/08/13/crysis_hands_on_preview/1
Being able to shoot trees down was undoubtedly cool and it could provide some new gameplay techniques, but there was one notable omission from the early demos. The vegetation didn't move when you walked through it; instead, it was static and it felt an awful lot like the vegetation in Far Cry - our guess is that it might still be a DirectX 10 feature, so we'll have to wait and see whether it's been culled completely, or just isn't included in the DirectX 9.0 version of Crysis.
:cry: :cry: :cry:
loperloper
14-08-2007, 22:11
Being able to shoot trees down was undoubtedly cool and it could provide some new gameplay techniques, but there was one notable omission from the early demos. The vegetation didn't move when you walked through it; instead, it was static and it felt an awful lot like the vegetation in Far Cry - our guess is that it might still be a DirectX 10 feature, so we'll have to wait and see whether it's been culled completely, or just isn't included in the DirectX 9.0 version of Crysis.
vabbè il problema non si pone virtualmente per chi ha una vga dx10 compatibile
vabbè il problema non si pone virtualmente per chi ha una vga dx10 compatibile
piu' Vista.
pero', ad esempio, io che non ho ne una ne l'altro non sono felicissimo se confermato......
sommojames
14-08-2007, 22:26
Connessione a internet? :boh:
Quad core? direi... consigliati. I dual core consigliatissimi (rispetto al single core, non ai quad).
La connessione ad internet serve per l'attivazione del gioco. Se non ce l'avete sul pc che usate per giocare aspettate che esca l'inevitabile fix, non ufficiale ovviamente ;)
EDIT: Ops, credevo di essere nel thread di Bioshock, in effetti non so se Crysis deve essere attivato.
La connessione ad internet serve per l'attivazione del gioco. Se non ce l'avete sul pc che usate per giocare aspettate che esca l'inevitabile fix, non ufficiale ovviamente ;)
EDIT: Ops, credevo di essere nel thread di Bioshock, in effetti non so se Crysis deve essere attivato.
ma e' sicura questa cosa?
sommojames
14-08-2007, 22:32
ma e' sicura questa cosa?
No no scusa, ho sbagliato topic :asd:
Cmq nei requisiti minimi la connessione ad internet non c'è, se servisse per attivare il gioco sarebbero obbligati a metterla.
http://www.crysis-online.com/Information/System%20Requirements/
No no scusa, ho sbagliato topic :asd:
Cmq nei requisiti minimi la connessione ad internet non c'è, se servisse per attivare il gioco sarebbero obbligati a metterla.
http://www.crysis-online.com/Information/System%20Requirements/
io mi riferivo a Bioshock :D
sommojames
14-08-2007, 22:48
io mi riferivo a Bioshock :D
Si si per Bio son sicuro che serve.
Si si per Bio son sicuro che serve.
Grazie ;)
mi servirà una prolunga per la lan, il mio pc da gioco non e' connesso.
/OT
scusate ma il link ai requisiti minimi si riferisce al multiplayer? :mbe:
Pennywise81
15-08-2007, 12:02
Ahia questa cosa mi puzza di downgrade.. :muro: Ricordo che nei primissimi video dimostrativi del motore, mostravano con enfasi proprio la vegetazione (cespugli, arbusti) che si spostavano al contatto col personaggio.. :mbe:
anche se in inglese sono bravo, qualcuno mi spiega in sintesi questa news??grazie..:D
anche se in inglese sono bravo, qualcuno mi spiega in sintesi questa news??grazie..:D
in pratica si avanza l'ipotesi che la vegetazione che si sposta al tuo passaggio ed il fatto che puoi spezzare gli alberi, siano una caratteristica del gioco esclusiva per la versione in DX10.
in pratica si avanza l'ipotesi che la vegetazione che si sposta al tuo passaggio ed il fatto che puoi spezzare gli alberi, siano una caratteristica del gioco esclusiva per la versione in DX10.
ok grazie mille...quindi solo per sVista...vabbè dai..ci accontenteremo..:D
Si parla solo di vegetazione che si sposta, non di alberi che cadono, pero'.
sasyultrasnapoli
15-08-2007, 14:19
MERDA:muro: :muro: :muro: :mad:
Gli alberi cascano, ma l'erba non si sposta, almeno in DX9 :D
Non sapevo che le directx 9 non permettessero il movimento dell'erba!Misteri della tecnologia...o del marketing!!:D :D :D :D
sommojames
15-08-2007, 15:29
Non sapevo che le directx 9 non permettessero il movimento dell'erba!Misteri della tecnologia...o del marketing!!:D :D :D :D
E più probabile che il dettaglio non fosse impostato al massimo, che c'azzeccano le dx 10 con il movimento dell'erba? :confused:
E più probabile che il dettaglio non fosse impostato al massimo, che c'azzeccano le dx 10 con il movimento dell'erba? :confused:
Quello che mi chiedo pure io!:D :D
Si parla solo di vegetazione che si sposta, non di alberi che cadono, pero'.
hai ragione, chissà cosa ho letto :mbe: ...spero non nel futuro :sofico:
la cosa piu' divertente e' rimasta allora :D
in effetti se non ricordo male nell'ultimo Splinter Cell DA in una stanza di un palazzo c'era una pianta in un vaso, ci sono passato accanto con Sam e si spostava in "stile crysis".
Romolo85
15-08-2007, 16:36
Bellissimo... peccato che non mi partirà mai :muro: :muro: :muro:
forse i geometry shader :stordita:
(mia ipotesi :fagiano: )
La DX non sono mica solo grafica... sono anche audio e fisica ;)
sommojames
15-08-2007, 20:47
La DX non sono mica solo grafica... sono anche audio e fisica ;)
Vabbò, cmq l'erba che si muove se già vista innumerevoli volte in dx9. Cmq non so voi ma sto gioco inizia a stancarmi ancor prima di averci giocato :asd:
Parlano della demo Dx9 e IPOTIZZANO che sia diverso nella versione Dx10, magari hanno solamente deciso di disabilitare questa feature per la demo in modo da renderlo più scalabile e nel gioco finale sarà disponibile in entrambi i path.
loperloper
15-08-2007, 21:11
Vabbò, cmq l'erba che si muove se già vista innumerevoli volte in dx9. Cmq non so voi ma sto gioco inizia a stancarmi ancor prima di averci giocato :asd:
quoto.
troppo hype alla lunga stufa :O :D
a me ha stancato davvero se dove scegliere cosa comprare comprero ut3 :)
mi sono rotto della cryteck che se la tira...
Già ora non me ne frega piu niente di sto gioco (intanto esce bioshock :ciapet: )
in piu' a forza di rimandare uscirà in un periodo ricco di tanti altri titoli molto attesi, i riflettori non saranno solo puntati su Crysis.
sommojames
15-08-2007, 22:48
A me l'unica cosa che sta sulle palle della Crytek son tutti i soldi che vorrebbero obbligarci a spendere in hardware per stare dietro ai loro prodotti. Ma prendere esempio dalla Blizzard no eh? :doh:
A me non ha stancato per niente Crysis e Crytek.
Finalmente cambiero' la mia GF4 e me lo giochero' a pallozza quando esce... anzi no, a Gennaio/Febbraio quando cambio PC.
Il 23 c'e' il CG... non sto nella pella!
A me l'unica cosa che sta sulle palle della Crytek son tutti i soldi che vorrebbero obbligarci a spendere in hardware per stare dietro ai loro prodotti. Ma prendere esempio dalla Blizzard no eh? :doh:
QUOTO ogni parola!!!;)
in piu' a forza di rimandare uscirà in un periodo ricco di tanti altri titoli molto attesi, i riflettori non saranno solo puntati su Crysis.
quoto in pieno..mi sa che UT3 farà più successo di Crysis...:rolleyes:
Siete voi che perdete troppo tempo ad aspettare/parlare così tanto un videogioco che alla fine vi stufate... ma come fate??? Ridicoli...
Siete voi che perdete troppo tempo ad aspettare/parlare così tanto un videogioco che alla fine vi stufate... ma come fate??? Ridicoli...
Quoto anche questo!!Discussione troppo lunga e post ripetitivi!
anche questo è vero, tuttavia avrei evitato l'epiteto finale visto che il meccanismo è magistralmente orchestrato da chi sta dall'altra parte ;)
Parlano della demo Dx9 e IPOTIZZANO che sia diverso nella versione Dx10, magari hanno solamente deciso di disabilitare questa feature per la demo in modo da renderlo più scalabile e nel gioco finale sarà disponibile in entrambi i path.
*
Non si parla di movimento, ma di movimento causato da interazione col player.....dai su.....non ci credo che no capite la differenza.
Non si parla di movimento, ma di movimento causato da interazione col player.....dai su.....non ci credo che no capite la differenza.
No :asd:
(scherzo;) )
cmq la cosa è fattibilissima in dx9 ad esempio in infernal alcune lenzula sospese si muovono al passaggio del personaggio
Quoto... tranne il "ridicoli" :rolleyes:
appunto, non sarebbe il caso di trasferirsi in altri 3d?
ho visto che, tra l'altro, manca quello di Tineshift :mbe:
appunto, non sarebbe il caso di trasferirsi in altri 3d?
ho visto che, tra l'altro, manca quello di Tineshift :mbe:
il thread di Timeshift è QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1508953)...:D
Quoto... tranne il "ridicoli" :rolleyes:
Ridicolo chi afferma sono già stufo di questo gioco perchè ne ho parlato/visto/sentito troppo... caspita ormai leggo di persone convinte che Crysis nasce/esce solo e unicamente per far acquistare a tutte le persone che ci vorranno giocare un nuovo computer... per far diventare ricche nVidia e Microsoft... complotti politici... potrebbero farci un film... :mad:
Ridicolo chi afferma sono già stufo di questo gioco perchè ne ho parlato/visto/sentito troppo... caspita ormai leggo di persone convinte che Crysis nasce/esce solo e unicamente per far acquistare a tutte le persone che ci vorranno giocare un nuovo computer... per far diventare ricche nVidia e Microsoft... complotti politici... potrebbero farci un film... :mad:
ridicolo e uno come te
io ho soltanto detto di essere stufo di 'essere' preso per il culo dalla cryteck che continua a rimandarela data di uscita e la gente cm me che era in trepida attesa.
e dato che se la tirano non avranno i miei soldi quei dindi andranno per ut
Mister Tarpone
17-08-2007, 01:47
Io aspetto questo gioco per capire quanto è troiaio il mio pc :oink: !!
ridicolo e uno come te
io ho soltanto detto di essere stufo di 'essere' preso per il culo dalla cryteck che continua a rimandarela data di uscita e la gente cm me che era in trepida attesa.
Lo so bene di essere ridicolo...
Io aspetto questo gioco per capire quanto è troiaio il mio pc :oink: !!
ogni tanto hai delle uscite che mi fanno ribaltare sulla sedia :asd:
davide155
19-08-2007, 10:16
Salve ragazzi!
News importanti su crysis?
Mi sono perso una settimana :)
Salve ragazzi!
nulla..anche perchè si parla solo di Bioshock in questi giorni...:D :oink:
davide155
19-08-2007, 11:12
nulla..anche perchè si parla solo di Bioshock in questi giorni...:D :oink:
Ah.,....... :asd:
Boh... ci son sti video...
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=428
Bello il tetto di lamiera che si deforma.
+Lonewolf+
19-08-2007, 15:08
ridicolo e uno come te
chill out...
ale0bello0pr
19-08-2007, 20:34
Salve ragazzi!
Salve ragazzi!
Mi sono perso tre settimane :stordita:
+Lonewolf+
19-08-2007, 21:18
Salve ragazzi!
Mi sono perso tre settimane :stordita:
è uscito:O
cmq no:fagiano:
Anche io sono tornato dopo 3 settimane.
Direi che l'unica news e' lo slittamento a meta' novembre. ( per me positiva, visto che vorrei giocarlo con una G92 )
Video e intervista
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=431
Boh... ci son sti video...
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=428
Bello il tetto di lamiera che si deforma.
:sbavvv: I filmati sembrano in directx 9, comunque sto Crysis è sempre più da sballo, la cura dei dettagli è maniacale :cool:
:sbavvv: I filmati sembrano in directx 9, comunque sto Crysis è sempre più da sballo, la cura dei dettagli è maniacale :cool:
Si', sono in DX9... e sembrano uguali a quelli dell'E3... che fossero DX9 pure quelli :boh:
Dicono che in due settimane metteranno a posto i driver per i DX10... speriamo di vedere qualcosa che sia DX10 sicuro al 100%...
PS: la torcia dei nemici non mi piace... la luce mica si vede se non te la puntano in faccia... e non mi sembra ci sia nebbia... la torcia invece usata del giocatore e' giusta... non mi spiego sta roba...
;)
;)
Ma se la data è 20/08/07, come fa ad essere old???:confused:
loperloper
20-08-2007, 13:44
ma sbaglio o l hype su sto gioco è in netto declino? be ormai hanno sparato tutte le cartucce...l unica ormai è l' annunciazione di una demo e allora si che ripartirebbe tutto il meccanismo.....
Ma se la data è 20/08/07, come fa ad essere old???:confused:
L'ho postato io ben 26 minuti prima... e solo un messaggio piu' su del tuo...
:Prrr:
ma sbaglio o l hype su sto gioco è in netto declino? be ormai hanno sparato tutte le cartucce...l unica ormai è l' annunciazione di una demo e allora si che ripartirebbe tutto il meccanismo.....
L'annunciazione... a te l'hype non e' sceso, lo aspetti come il Messia? :)
Beh, ora siamo tutti concentrati su Bioshock.
Lascialo uscire, dacci due giorni per finirlo e poi saremo di nuovo qui come drogati a fare 15 pagine al giorno. :fagiano:
davide155
20-08-2007, 15:03
PS: la torcia dei nemici non mi piace... la luce mica si vede se non te la puntano in faccia... e non mi sembra ci sia nebbia... la torcia invece usata del giocatore e' giusta... non mi spiego sta roba...
Si infatti.
Sono piccoli dettagli ma che fanno un pò incavolare se tralasciati.........
Nemmeno fosse un gioco per console dove ogni textures deve combaciare perfettamente con la memoria a disposizione.....
Ormai che stanno compiendo il capolavoro una volta fatto 30 che faccino anche 31.......
:sperem:
loperloper
20-08-2007, 15:05
L'annunciazione... a te l'hype non e' sceso, lo aspetti come il Messia? :)
ehm...ho detto qls di sbagliato?cmq a me è da un bel po che l hype è sceso...e cmq, a meno che tu non sia ebreo, il Messia è gia venuto ;)....
ehm...ho detto qls di sbagliato?cmq a me è da un bel po che l hype è sceso...e cmq, a meno che tu non sia ebreo, il Messia è gia venuto ;)....
Si dice annuncio, non annunciazione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Annunciazione
niente di grave...
Lascialo uscire, dacci due giorni per finirlo e poi saremo di nuovo qui come drogati a fare 15 pagine al giorno. :fagiano:
Gia', adesso e' quello il thread illeggibile per quantita' di post giornalieri..:(
Cmq, mi piacerebbe vedere un bel nuovo video, in DX10 su vista 64bit, con quad core e 8800gtx. Insomma, vorrei vederlo al top:D
io idea anche io che sia così: hype schiaccia hype :O :D
ale0bello0pr
20-08-2007, 16:20
io idea anche io che sia così: hype schiaccia hype :O :D
la Crytek ja un nuovo sito e così finalmente qualcosa si mosse anche per Crysis...
www.crytek.com
e il 23 agosto c'è il CG dove ci sarà anke Bioshock oltre che Crysis
loperloper
21-08-2007, 07:38
Si dice annuncio, non annunciazione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Annunciazione
niente di grave...
giusto :asd:....
Negative_creep
21-08-2007, 12:48
Certo è impressionante vedere 339 pagine in un thread per un gioco non ancora uscito :sofico:
Ma quando uscirà si userà lo stesso thread?
Certo è impressionante vedere 339 pagine in un thread per un gioco non ancora uscito :sofico:
credo di sì..oppure si modificherà questo, a partire dalla prima pagina(dati tecnici, patch..)..;)
MIRAGGIO
21-08-2007, 13:43
huhuhu :sofico:
azz NC ..mamma mia che gestione fisica....
Ma siate sicuri che sotto DX9 gli alberi cadono? mi sembra di aver letto che era visibile solo sotto dx10!!
mi confermate?
huhuhu :sofico:
azz NC ..mamma mia che gestione fisica....
Ma siate sicuri che sotto DX9 gli alberi cadono? mi sembra di aver letto che era visibile solo sotto dx10!!
mi confermate?
sembra che in alcuni demo DX9 non si spostava il fogliame quando ci si avvicinava (non so come spiegarmi decentemente) ma comunque gli alberi si possono spaccare
generalmente si parte da zero ;)
Negative_creep
21-08-2007, 16:49
generalmente si parte da zero ;)
Mamma mia....da 0??? :eek: che voglia...
Una cosa è certa, quando uscirà io sarò l'unico sfigato che non potrà giocarci con la config in sign in primis proprio perchè richiede le SSE2 come istruzioni del procio...:muro: (spero proprio che sia un parametro non indispensabile...)
MIRAGGIO
21-08-2007, 16:52
Mamma mia....da 0??? :eek: che voglia...
Una cosa è certa, quando uscirà io sarò l'unico sfigato che non potrà giocarci con la config in sign in primis proprio perchè richiede le SSE2 come istruzioni del procio...:muro: (spero proprio che sia un parametro non indispensabile...)
Purtroppo caro amico mio..e quasi passabile la tua vga , ma di certo con la tua CPU :confused: sarà un bel casino giokarci...
Io ho preso apposta il Quad perchè so che verrà utilizzato al 100% in crysis, sto solo fuori con la VGA, ma sto aspettando la g92..e penso che per novembre ci siamo.
la Crytek ja un nuovo sito e così finalmente qualcosa si mosse anche per Crysis...
www.crytek.com
e il 23 agosto c'è il CG dove ci sarà anke Bioshock oltre che Crysis
Hai visto nuovo il trailer? c'e' qualcosina di nuovo, ma poco (ma basta lo stesso...)
Non c'e' storia per nessuno, graficamente parlando.
Pazzesco.
Bellissima la scena coi "pocedural light shafts" e anche quella del "parallax occlusion mapping", vista solo in screenshot, mi sembra.
u lol nn sapevo che era stato riaperto il 3d?
ci sono novità, visto che sono rimasto fermo a pag 313?
ale0bello0pr
21-08-2007, 18:15
Hai visto nuovo il trailer? c'e' qualcosina di nuovo, ma poco (ma basta lo stesso...)
Non c'e' storia per nessuno, graficamente parlando.
Pazzesco.
Bellissima la scena coi "pocedural light shafts" e anche quella del "parallax occlusion mapping", vista solo in screenshot, mi sembra.
si l'ho visto....da sbavo come sempre...ma stavolta noto che si vuole realizzare un crysis perfetto sotto ogni punto per ritardarlo ancora di qualke mese.... bene vorra dire che faro l'upgrade definitivo totale a novembre di BARACCA e BURATTINI... :asd: ho già la quattordicesima (1.500€) pronta... :D
infatti questi 2 video nuovi del gameplay secondo me sono della versione directx10, perchè mi sembrano molto più dettagliati degli altri, al pari delle immagini e dei primi video in-game.
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=437
Si dice prestazioni del 60% e del 98% in piu' rispetto a un single core per un dual e un quad core rispettivamente.
Poi l'approccio "optimized multithreaded "work crew"", ottimo.
Naturalmente sono gia' proiettati verso gli otto e piu' core...
Marko#88
22-08-2007, 00:14
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=437
Si dice prestazioni del 60% e del 98% in piu' rispetto a un single core per un dual e un quad core rispettivamente.
Poi l'approccio "optimized multithreaded "work crew"", ottimo.
Naturalmente sono gia' proiettati verso gli otto e piu' core...
ottima notizia!:)
http://www.incrysis.com/incgalleryview.php?file=77.jpg
impossibile questa è una foto vera :eek: :sbavvv:
Usa l'ambient illumination... na roba da paura! solo per gli indoor, ovviamente.
ale0bello0pr
22-08-2007, 01:27
non riesco a vederla vi prego postatela :cry:
Mister Tarpone
22-08-2007, 01:29
non riesco a vederla vi prego postatela :cry:
eccola...
http://img259.imageshack.us/img259/952/77pl9.jpg (http://imageshack.us)
ale0bello0pr
22-08-2007, 01:31
eccola...
ma questa foto è vecchia come mio nonno... :old: :fagiano:
Mister Tarpone
22-08-2007, 01:39
è vero... è vecchissima.. :p
Vecchia, ma buona.
:fagiano:
Garagolo
22-08-2007, 06:58
che tipo di ambiente è?? un magazzino ? una fabbrica???:confused:
Mister Tarpone
22-08-2007, 07:16
che tipo di ambiente è?? un magazzino ? una fabbrica???:confused:
a me sembra l'interno di una nave... :fagiano:
mistero1982
22-08-2007, 08:33
Purtroppo caro amico mio..e quasi passabile la tua vga , ma di certo con la tua CPU :confused: sarà un bel casino giokarci...
Io ho preso apposta il Quad perchè so che verrà utilizzato al 100% in crysis, sto solo fuori con la VGA, ma sto aspettando la g92..e penso che per novembre ci siamo.
Non è che hai fatto una grande cosa perchè è mooooooolto meglio cambiare vga e tenere cpu anche scrause più che fare il contrario.
Faccio un esempio: con il mio "misero" toledo x2 4800 se avessi una 8800 ultra ti darei uno stacco di prestazioni nel gioco micidiale, magari nel tuo sistema i caricamenti dei livelli saranno più veloci ma bon.. :) .Fare il contrario, ovvero cpu bomba e vga così così ti permetterà forse di giocarci con dettegli medio basssi.
eccola...
Azzo... mai vista... :eek:
franksisca
22-08-2007, 09:25
per me è una foto, soprattutto se voi dite che è old....
Pennywise81
22-08-2007, 09:32
Suvvia, tecnicamente non ha nulla di cosi esaltante questa foto.
Ci sono quattro texture in croce, l'effetto "realismo" è principalmente merito della scelta della scala cromatica ;)
franksisca
22-08-2007, 09:40
Suvvia, tecnicamente non ha nulla di cosi esaltante questa foto.
Ci sono quattro texture in croce, l'effetto "realismo" è principalmente merito della scelta della scala cromatica ;)
e per come sono soffuse le ombre...è vero che la scala cromatica gioca un "brutto" scherzo, ma le ombre e l'effeetto globale piace.
poi sembra che ci sia AA1231241234123x, visto che sono completamente assenti spigoli da tutte le parti...
Marko#88
22-08-2007, 10:03
Invece l'AA secondo me nn è attivo in quella foto... si nota abbastanza.
Aguzzate l'occhio! ;)
per esserci è probabile che si sia, ma probabilmente è solo a 2x...se non ci fosse sarebbe parecchio più scalettato..
e per come sono soffuse le ombre...è vero che la scala cromatica gioca un "brutto" scherzo, ma le ombre e l'effeetto globale piace.
Esatto, e' l'ambient illumination, che e' da :sbavvv:
ale0bello0pr
22-08-2007, 10:11
no quale foto gli ambienti in Crysis saranno così spettacolari e realistici ed è vero ci sarà un minimo di AA xkè notare bene le ombre quanto fanno paura.....ci sono altri screen simili andate a vedere sul sito www.crytek.de e poi crysis... o fatevi una bella navigata sulle pagine dietro or sono...:D
Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione ...
Con un intel quad-core q6600, 2 giga di ram a 800 Mhz, geforce 8800 gtx,
pensate che possa giocare a crysis a 1650x1080 con tutti i filtri attivi ?
é una mia curiosita... grazie a chiunque mi risponda.
Solita domanda e solita risposta....come si fa a sapere come andrà un gioco che non è ancora uscito?
franksisca
22-08-2007, 11:04
no quale foto gli ambienti in Crysis saranno così spettacolari e realistici ed è vero ci sarà un minimo di AA xkè notare bene le ombre quanto fanno paura.....ci sono altri screen simili andate a vedere sul sito www.crytek.de e poi crysis... o fatevi una bella navigata sulle pagine dietro or sono...:D
ok, mi fido di voi :D
+Lonewolf+
22-08-2007, 11:11
siamo alle solite:rolleyes:
chiedi a nostradamus:O
Yamcha79
22-08-2007, 12:53
Raga è uscito il demo di Crysis e lo sto scaricando. Sono 976MB. Fate un ricerca nel web!!!!:D :D :D
Raga è uscito il demo di Crysis e lo sto scaricando. Sono 976MB. Fate un ricerca nel web!!!!:D :D :D
Spero che ti bannino
Spero che ti bannino
quoto :banned: :banned:
MIRAGGIO
22-08-2007, 13:07
Spero che ti bannino
quoto..e segnalo
Yamcha79
22-08-2007, 13:30
Perchè? Non ho detto niente di male e il post rispetta le regole. L'ho trovato sul web in anteprima visto che dovrebbe uscire proprio in questi giorni. Ricordatevi che è una demo, mica il gioco completo.
Marko#88
22-08-2007, 13:37
Perchè? Non ho detto niente di male e il post rispetta le regole. L'ho trovato sul web in anteprima visto che dovrebbe uscire proprio in questi giorni. Ricordatevi che è una demo, mica il gioco completo.
la demo di crysis in meno di un GB?? e così in sordina???
Yamcha79
22-08-2007, 13:38
la demo di crysis in meno di un GB?? e così in sordina???
beh si. Per una demo sono più che sufficenti. Basta guardare BioShock. Vi farò sapere. Può essere anche una fake.
gadducci
22-08-2007, 13:44
puoi togliere il puo'.... SICURO
Linka il "sito web" dove l'hai trovata, linka, linka.....
Marko#88
22-08-2007, 13:53
beh si. Per una demo sono più che sufficenti. Basta guardare BioShock. Vi farò sapere. Può essere anche una fake.
infatti bioshock sono quasi 2, non 1...:rolleyes:
MIRAGGIO
22-08-2007, 14:00
Infatti facci sapere sto link...:mbe:
ho cercato io al posto di yamcha
mi ha portato in un sito mezzo pornazzo dove ci stavano info su crysis e fantomatica demo.
SECONDO ME FAKEONE...anche perchè lo fa scaricare in parti e a 10k.almeno a me. cmq vi quoto la parte incriminata
Скачать Crysis DEMO - 976 MB
http://letitbit.net/download/96e81e756724/Crysis-Setup-for-only-XP.part01.rar.html
http://letitbit.net/download/d980cf342058/Crysis-Setup-for-only-XP.part02.rar.html
http://letitbit.net/download/fd1c15140639/Crysis-Setup-for-only-XP.part03.rar.html
http://letitbit.net/download/9c957c630168/Crysis-Setup-for-only-XP.part04.rar.html
http://letitbit.net/download/50ab6c521918/Crysis-Setup-for-only-XP.part05.rar.html
http://letitbit.net/download/e60ac9618508/Crysis-Setup-for-only-XP.part06.rar.html
http://letitbit.net/download/2ebec812886/Crysis-Setup-for-only-XP.part07.rar.html
http://letitbit.net/download/12e4d6229540/Crysis-Setup-for-only-XP.part08.rar.html
http://letitbit.net/download/1c3be851364/Crysis-Setup-for-only-XP.part09.rar.html
http://letitbit.net/download/ea9a69690010/Crysis-Setup-for-only-XP.part10.rar.html
http://letitbit.net/download/449162703213/Crysis-Setup-for-only-XP.part11.rar.html
Andrea deluxe
22-08-2007, 14:25
A me da veramente fastidio che tutti si scagliano contro un povero cristo che ha trovato una demo (fake o non fake che sia)
io bannerei loro!
MIRAGGIO
22-08-2007, 14:34
A me da veramente fastidio che tutti si scagliano contro un povero cristo che ha trovato una demo (fake o non fake che sia)
io bannerei loro!
io bannerei a te invece .... che sostieni questo modo di fare.
Una persona deve postare solo dopo aver provato e testato che il file sia effetivamente quello di cui si parla..e NON viceversa.
Io interpreto così un forum serio di cui ci si scambia opinioni certe.
Andrea deluxe
22-08-2007, 14:38
certo!
mica sono tutti sapientoni e corretti!
pero' su questo forum ultimamente si scazza senza troppa difficolta'!
era questo il mio disappunto!
c' e' modo e modo di far capire una cosa ad una persona.....
secondo te cosa pensa la persona che ha ricevuto quel richiamo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.