View Full Version : Aspettando Crysis [Thread Ufficiale]
dark.raziel.lok
14-09-2007, 22:21
su incrysis stanno dicendo ke oggi esce la batch 2
PST: 3:00 pm
MST: 4:00 pm
CST: 5:00 pm
EST: 6:00 pm
quale caz** è la nostra ora? :D
oh mio dio mancano 40 minuti :eek:
su incrysis stanno dicendo ke oggi esce la batch 2
PST: 3:00 pm
MST: 4:00 pm
CST: 5:00 pm
EST: 6:00 pm
quale caz** è la nostra ora? :D
E chi diavolo lo sa... :muro:
sommojames
14-09-2007, 22:22
bbbo, ragazzi io provo a istallare la v da 64 bit (quella che ho) poi alla fine, anche se io non sfrutto i 64 bit non credo che con i giochi ci perda in prestazioni cavolo, poi sul sito della microsoft dice che basta 1 gb di ram consigliati sia per v 32 bit che per 64 :confused:
P.S. al mac sc....o la v da 32 bit :p
Fammi poi sapere come sono le prestazioni, io adesso sono al 24% di download, ma se mi dici che non merita non sto neanche ad installarlo.
sommojames
14-09-2007, 22:23
Mi raccomando chi si accaparra la beta non faccia l'infame :asd: e ci venga a dire come gira, con la conf usata ;)
trentemoller
14-09-2007, 22:23
aspetta aspetta finchè non lo vedo con i miei occhi non ci credo. di cazz**e ne sparano tante li!
dark.raziel.lok
14-09-2007, 22:24
aspetta aspetta finchè non lo vedo con i miei occhi non ci credo. di cazz**e ne sparano tante li!
vero. ma il tuffo al cuore c'è stato comunque :asd:
Oh cacchio... :eek:
A mezzanotte? Ci sonoooo... :D Ma in quanti siamo registrati a inCrysis??? Ci saranno abbastanza codici per tutti??? :sperem:
Sommo ti consiglio di dirigerti verso il thread ufficiale di medal of honor,così ti togli un dubbio sulla bontà del 64 bit!:ciapet:
trentemoller
14-09-2007, 22:36
Io ci sono...:D
anche io ma tanto si già come va a finire.. non escono oggi :mad:
masicuro
14-09-2007, 22:36
Raga ma a mezzanotte dovrebbero uscire le key su incrysis?
A mezzanotte? Ci sonoooo... :D Ma in quanti siamo registrati a inCrysis??? Ci saranno abbastanza codici per tutti??? :sperem:
Ma porc...mi sono scordato i dati che ho utilizzato su incrysis!:muro:
trentemoller
14-09-2007, 22:37
da come ho letto la batch2 non hanno detto le key di incrysis boh :confused:
Pare di si...;)
Anzi pare non lo sò!
-16 min :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ca*** neanche a Capodanno del 2000 c'era questo countdown. OH my God siamo TUTTI malatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd: :asd: :asd:
dark.raziel.lok
14-09-2007, 22:45
da come ho letto la batch2 non hanno detto le key di incrysis boh :confused:
ma infatti su incrysis dicono del batch 2 su fileplanet non che distribuiscono loro le key :p
beh io su fp ci sono :D :D
Pare di si...;)
Anzi pare non lo sò!
Il fatto è che nessuno sa come funzioni, ma li che ore sono? :sperem:
ma infatti su incrysis dicono del batch 2 su fileplanet non che distribuiscono loro le key :p
beh io su fp ci sono :D :D
Ouuuu nooooo. :mad:
sommojames
14-09-2007, 22:50
Ma secondo voi nella beta gli alberi si possono tirare giù oppure hanno disabilitato completamente la fisica?
Il fatto è che nessuno sa come funzioni, ma li che ore sono? :sperem:
Non sò...:boh:
trentemoller
14-09-2007, 22:52
Ma secondo voi nella beta gli alberi si possono tirare giù oppure hanno disabilitato completamente la fisica?
mi sa tanto che sia stata disabilitata nella beta.
P.S. mi sa che ci stanno prendendo tutti per il :ciapet: approposito dell'uscita della batch2
Mi sà che wiltord chiude il thread,e ci manda a cagare a tutti!:D
masicuro
14-09-2007, 22:58
Raga perchè chiudere il thread alla fine non si dice nulla di male.. la beta in dx 9 da come hanno detto non ha avrà alternanza giorno e notte e la fisica (solamente i veicoli saranno distruggibili)
Kharonte85
14-09-2007, 23:00
Cosa sarebbe questo nuovo ed imminente countdown :wtf:
trentemoller
14-09-2007, 23:00
Cosa sarebbe questo nuovo ed imminente countdown :wtf:
niente tanto è tutta una bufala. in teoria su incrysis "qualcuno" ha detto che oggi tra poco sarebbe uscita la batch2
Ehm non sò se a qualcuno può interessare ma è uscita la demo di stranglehold!
dark.raziel.lok
14-09-2007, 23:04
niente tanto è tutta una bufala. in teoria su incrysis "qualcuno" ha detto che oggi tra poco sarebbe uscita la batch2
bufala. il comrades mi avrebbe avvisato dai 10 ai 20 minuti prima :(
masicuro
14-09-2007, 23:05
non voglio uscire dal topic.. ma dove si trova la beta di stranglehold?
non voglio uscire dal topic.. ma dove si trova la beta di stranglehold?
Su fileplanet!
http://www.fileplanet.com/144808/140000/fileinfo/
Nuovo client per la batch 2 di crysis...
trentemoller
14-09-2007, 23:09
mi riporta sempre alla pag delle batch se faccio download :confused:
dark.raziel.lok
14-09-2007, 23:11
thanks, ma è bloccato. spero abbiano risolto un po' di cose :)
mama cosa servirebbe sto client?
Se non abbiamo la key che si puo fare???:confused:
Quindi il primo si può buttare??? :mad: Lo immaginavo... 1.7Gb scaricati per nulla :muro:
trentemoller
14-09-2007, 23:16
comunque..
- 10 alla demo
:D
Quindi il primo si può buttare??? :mad: Lo immaginavo... 1.7Gb scaricati per nulla :muro:
ma a che serve?non ho ancora capito
masicuro
14-09-2007, 23:17
bella fregatura.. mi sa che non conviene più sperarci finchè non esce una demo multyplayer qui gioca solo chi paga..e poi se si deve scaricare un nuovo client ogni 5 giorni è una bella s**a..
ale0bello0pr
14-09-2007, 23:18
cos'è uno skerzo di cattivo gusto???:muro:
NOOOOOOO :nera:
trentemoller
14-09-2007, 23:18
bella fregatura.. mi sa che non conviene più sperarci finchè non esce una demo multyplayer qui gioca solo chi paga..e poi se si deve scaricare un nuovo client ogni 5 giorni è una bella s**a..
a me manco me lo fa scaricare :confused: a voi lo fa scaricare?
ale0bello0pr
14-09-2007, 23:20
si come ieri UNO diceva, e l'altro ieri MIO CUGGINO diceva....e 10 anni fa MIO NONNO diceva...:fagiano:
voglio sta caxxo di betaaaa!!!!:muro: :cry:
comunque..
- 10 alla demo
:D
Ebbene si... 10 giorni... finalmente posso contare sulle mie dita i giorni che ci separano dalla demo definitiva... aprite le vostre mani e contate... 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9... 10. :D
dark.raziel.lok
14-09-2007, 23:21
quoto, 9 ore buttate nel cesso. :asd:
MIRAGGIO
14-09-2007, 23:21
scusate..ma dopo tutto lo spammm di questi giorni mi è venuta meno la voglia di leggere il thread....
Una cosa solo non ho capito:
La demo che deve uscire è single player?
Grazieè:mbe:
scusate..ma dopo tutto lo spammm di questi giorni mi è venuta meno la voglia di leggere il thread....
Una cosa solo non ho capito:
La demo che deve uscire è single player?
Grazieè:mbe:
Si... fra 10 giorni.
io come voi non riesco a scaricarlo... come molti qui sono in crysis totale e la disperazione mi ha suggerito un'idea diabolica:
ho letto che i fan sites di crysis possono richiedere keys da distribuire ai più affezionati. Bene! Chi vuole mettere in piedi una community "farlocca" per poi richiedere qualche chiave? :)
io come voi non riesco a scaricarlo... come molti qui sono in crysis totale e la disperazione mi ha suggerito un'idea diabolica:
ho letto che i fan sites di crysis possono richiedere keys da distribuire ai più affezionati. Bene! Chi vuole mettere in piedi una community "farlocca" per poi richiedere qualche chiave? :)
Secondo me nemmeno incrysis si beccherà delle chiavi... :(
Secondo me nemmeno incrysis si beccherà delle chiavi... :(
io sospetto che i critek siano in contatto con loro. Probabilmente sono il fan site di riferimento
masicuro
14-09-2007, 23:29
Se poi la tanto attesa demo singol player gira pure male gliela ficco nel ****:D
dark.raziel.lok
14-09-2007, 23:30
io sospetto che i critek siano in contatto con loro. Probabilmente sono il fan site di riferimento
incrysis è uno dei maggiori ma non credo fino a quel punto :rolleyes:
ghiltanas
14-09-2007, 23:31
ho letto le ultime 5 pagine che mi ero perso: che dire gli psichiatri con noi ci andrebbero a nozze :sofico: ...
ps per il disc vista 64 bit: per esperienza personale consiglio fortemente 3 gb o + di ram. le prestazioni cmq sono ottime e io nn ho avuto un solo problema neanche con i driver, tuttavia lo sconsiglio per chi ha 2gb di ram, anche se avendo la vga con memoria condivisa nn sono molto attendibile, è capace che quando metto la vga con memoria a se riceve un boost prestazionale incredibile, alleggerendo anche il carico sulle ram.
io cmq vado a vedere su incrysis se c'è qualche news
ghiltanas
14-09-2007, 23:32
poi ho letto di quello che l'ha provata: ma che cacchio di risoluzione ha usato? perchè nn usano risoluzioni umane in wide?
ho letto le ultime 5 pagine che mi ero perso: che dire gli psichiatri con noi ci andrebbero a nozze :sofico: ...
ps per il disc vista 64 bit: per esperienza personale consiglio fortemente 3 gb o + di ram. le prestazioni cmq sono ottime e io nn ho avuto un solo problema neanche con i driver, tuttavia lo sconsiglio per chi ha 2gb di ram, anche se avendo la vga con memoria condivisa nn sono molto attendibile, è capace che quando metto la vga con memoria a se riceve un boost prestazionale incredibile, alleggerendo anche il carico sulle ram.
io cmq vado a vedere su incrysis se c'è qualche news
Su incrysis non c'è nessuna novità... e il bello è che un'ora fa si era sparsa la voce che le chiavi sarebbero arrivate... mi sa che ci rinuncio. Altrimenti rischio di arrabbiarmi di brutto... e di odiarli...
ale0bello0pr
14-09-2007, 23:38
Su incrysis non c'è nessuna novità... e il bello è che un'ora fa si era sparsa la voce che le chiavi sarebbero arrivate... mi sa che ci rinuncio. Altrimenti rischio di arrabbiarmi di brutto... e di odiarli...
azz quoto anche xkè avete letto bene cosa c'è scritto sul sito di fuck planet bello in grosso rosso e io che ho sottovalutato a leggere preso dall'hype ....:mad:
Don't miss out on another day of
the red hot Crysis Beta. All four
key batches are reserved for
subscribers.
non dice solo la prima!!!ma tutte e 4 le batches....e io ke avrò visitato quel sito almeno 1000 volte fra ieri e oggi... !!!!
trentemoller
14-09-2007, 23:42
azz quoto anche xkè avete letto bene cosa c'è scritto sul sito di fuck planet bello in grosso rosso e io che ho sottovalutato a leggere preso dall'hype ....:mad:
subscribers.
non dice solo la prima!!!ma tutte e 4 le batches....e io ke avrò visitato quel sito almeno 1000 volte fra ieri e oggi... !!!!
cè sempre stato scritto :rolleyes:
subscribers.
Maledetti... :mad: :muro: :mad:
La frase che mi fa sorridere è questa:
"Payment required to access the Beta? No!"
(Crysis Multiplayer Beta - Community Clarification -Crysis Dev Team)
Io non sapevo che far parte del founders club o essere un subscriber di fuck planet fosse gratuito. E' una presa in giro, creano tanta hype, ci fanno vedere la macchina ma non ci danno la chiave!
Non pretendo che loro ammettano di aver venduto le keys a file planet, la quale a sua volta fa iscritti e soldi dando la speranza di provare la beta di crysis...ma dire che accedere alla beta non richiede nessun pagamento è una presa per i fondelli :)
La frase che mi fa sorridere è questa:
"Payment required to access the Beta? No!"
(Crysis Multiplayer Beta - Community Clarification -Crysis Dev Team)
Io non sapevo che far parte del founders club o essere un subscriber di fuck planet fosse gratuito. E' una presa in giro, creano tanta hype, ci fanno vedere la macchina ma non ci danno la chiave!
Non pretendo che loro ammettano di aver venduto le keys a file planet, la quale a sua volta fa iscritti e soldi dando la speranza di provare la beta di crysis...ma dire che accedere alla beta non richiede nessun pagamento è una presa per i fondelli :)
Hai proprio ragione... :(
Ma la seconda tornata prevede un nuovo client o si deve riscaricare altri 2 gb? :mbe:
Ma la seconda tornata prevede un nuovo client o si deve riscaricare altri 2 gb? :mbe:
Purtroppo si...
Mah, capisco che possano aver apportato alcune modifiche, magari anche per merito del feedback, ma bastava un piccolo installer.
A questo punto direi che vi lascio impazzire, mi ritiro e torno da queste parti per il 25. :D
ale0bello0pr
15-09-2007, 00:37
incredibile.....leggendo da altri forums e according to altra gente che sta usando la beta..... la crytek ha buggato apposta la beta.... :fagiano:
Gabro_82
15-09-2007, 00:41
Raga aiutatemi a capire è la prima beta che provo ad usare... Ma che devo fare per avere sta key e scaricare il client?
Sono andato su http://www.fileplanet.com/promotions/crysis/beta/temp_closed.aspx ma non ci capisco tanto...:cry:
giulio86
15-09-2007, 00:41
cioè??
Marmoraizers
15-09-2007, 01:19
Ragazzi rassegnatevi..! :D
Se non sganciate i soldini non vi beccate nessuna beta...! :D
La cosa migliore è aspettare il 25 e amen..
Y2J Lionheart
15-09-2007, 01:25
mettetevi l' anima in pace......il 25 avrete la demo single...o forse no perchè i server imploderanno e il fuoco distruggera tutti i supporti dove tengono crysis :asd:
immaginatevi che bello aspettare ancora anni http://img442.imageshack.us/img442/4782/biglaughdm9.gif http://img442.imageshack.us/img442/4782/biglaughdm9.gif
cmq seriamente aspettate la demo al posto di farvi il sangue marcio con ste key. giocate qualcos'altro nel frattempo.
mettetevi l' anima in pace......il 25 avrete la demo single...o forse no perchè i server imploderanno e il fuoco distruggera tutti i supporti dove tengono crysis :asd:
immaginatevi che bello aspettare ancora anni http://img442.imageshack.us/img442/4782/biglaughdm9.gif http://img442.imageshack.us/img442/4782/biglaughdm9.gif
cmq seriamente aspettate la demo al posto di farvi il sangue marcio con ste key. giocate qualcos'altro nel frattempo.
Quoto in pieno, per ora mi sto consolando con Bioshock su PC :cool: e Super Paper Mario su Wii :D, l'attesa mi è quindi sopportabilissima ;)
ale0bello0pr
15-09-2007, 02:04
mmmm :rolleyes: ho appena installato Quake Wars : Enemy Territory...giocato mezz'ora.... disinstallato subito.... ciofeca da 10 e lode:doh:
mi sa che tutti vi siete fatti fregare da incrysis, cmq per quel file con scritto release 2, da 1.4gb dev'essere un aggiornamento d quello che tutti noi abbiamo. cmq si aggirnerà in automatico appena riusciremo a farlo partire ;)
Domanda tencica:
Secondo voi un E4300 + una delle nuove schede nvidia che devono uscire (mi sembra ne uscirà una di fascia media) come potrebbe andare crysis in dx10?
:ciapet:
mmmm :rolleyes: ho appena installato Quake Wars : Enemy Territory...giocato mezz'ora.... disinstallato subito.... ciofeca da 10 e lode:doh:
Assolutamente quoto, una vera cagata galattica.... :D
Assolutamente quoto, una vera cagata galattica.... :D
Ognuno può dire la sua,ma di sicuro non è una cagata pazzesca!Come ripeto un gioco in multiplayer del genere non si giudica giocandolo in mezzora.Forse non avete neanche idea di come funzioni le classi,che il gioco di squadra è essenziale...etc!
Ma qui forse siete abituati ad altri genere di giochi...
Con questo non voglio offendere nessuno,mi fa solo rabbia di come vengono giudicati certi giochi in multi!E per forza non ve li godete!!!
Chiuso OT
Non abbiamo la sfera di cristallo...
ancora non sappiamo precisamente come possa girare su 8000 e 2900, tu pretendi addirittura che già sappiamo come possa girare su una scheda le cui caratteristiche tecniche non sono note con sicurezza. :asd:
Aspetta un pò dai...
Più che altro mi interessa la CPU che non voglio cambiarla x il momento.
A me è piaciuto moltissimo e ogni sera ci gioco una mezzoretta, giusto per scaricare un po' la tensione accumulata durante il giorno.... un piacevole diversivo!
Quasi, quasi mi sa che per Natale me lo prenderò! :)
Più che altro mi interessa la CPU che non voglio cambiarla x il momento.
Beh, se la overclocchi un po', si comporterà ottimamante con Crysis! :D
Superpelo
15-09-2007, 08:54
Ognuno può dire la sua,ma di sicuro non è una cagata pazzesca!Come ripeto un gioco in multiplayer del genere non si giudica giocandolo in mezzora.Forse non avete neanche idea di come funzioni le classi,che il gioco di squadra è essenziale...etc!
Ma qui forse siete abituati ad altri genere di giochi...
Con questo non voglio offendere nessuno,mi fa solo rabbia di come vengono giudicati certi giochi in multi!E per forza non ve li godete!!!
Chiuso OT
Quoto, è un gran gioco. Solo perchè non capite come si gioca non vuol dire che sia ciofeca, sinceramente non ho ancora sentito da un amante del genere un giudizio negativo su quake wars. Vedremo quando uscirà crysis e farà 3 fps in dx9 su 2 8800gtx in sli, qualse sarà la vera ciofeca.
Superpelo
15-09-2007, 08:55
Domanda tencica:
Secondo voi un E4300 + una delle nuove schede nvidia che devono uscire (mi sembra ne uscirà una di fascia media) come potrebbe andare crysis in dx10?
Basta e avanza
ghiltanas
15-09-2007, 09:21
Quoto, è un gran gioco. Solo perchè non capite come si gioca non vuol dire che sia ciofeca, sinceramente non ho ancora sentito da un amante del genere un giudizio negativo su quake wars. Vedremo quando uscirà crysis e farà 3 fps in dx9 su 2 8800gtx in sli, qualse sarà la vera ciofeca.
a ma parlavate di quake wars et? probabilmente diventerà il gioco in multi che preferisco, visto che mi rievoca il grandissimo wolfestein et. nn diciamo fesserie è un grande gioco, forse nn avete pazienza e le capacità per giocarci ;)
tornando a crysis: nn dire cosi :cry: nn serviranno 2 gtx in sli senno piango :sofico:
loperloper
15-09-2007, 09:22
Domanda tencica:
il mio oc a 3420 mhz supera il x6800 quindi se non lo usi a frequenze disumane vai benissimo ;)
ghiltanas
15-09-2007, 09:48
-9 e mezzo alla demo dai...
io cmq comincio a credere che vogliano distribuire le beta a un pò di distanza tra loro, per arrivare ad avere meno stacco tra l'ultima mandata e il gioco finale..
ps siccome si avvicina il momento dell'acquisto della vga, mi servirebbe qualche parere su uno shop (il mio preferito ce l'ho già ma questo ha prezzi ancora migliori per le vga) sul forum nn c'è una sezione del genere? (altrimenti ne*hs si chiama e se qualcuno lo conosce mi contatti per pareri su pvt per nn sporcare qui. grazie)
albert75
15-09-2007, 09:59
-9 e mezzo alla demo dai...
io cmq comincio a credere che vogliano distribuire le beta a un pò di distanza tra loro, per arrivare ad avere meno stacco tra l'ultima mandata e il gioco finale..
ps siccome si avvicina il momento dell'acquisto della vga, mi servirebbe qualche parere su uno shop (il mio preferito ce l'ho già ma questo ha prezzi ancora migliori per le vga) sul forum nn c'è una sezione del genere? (altrimenti ne*hs si chiama e se qualcuno lo conosce mi contatti per pareri su pvt per nn sporcare qui. grazie)
dimmi in pvt dove acquisti
qualche altra ora di pausa non vi farà male ;)
Grazie wiltord! :)
Forse non hai tutti i torti ad averlo chiuso... da quanto partecipo a questo thread sono passato da junior member a senior member in 3/4 giorni! :asd: :sofico:
Raga... vi siete registrati per ricevere la chiave per la beta? Io si... :sperem:
ghiltanas
17-09-2007, 08:46
chiedo pubblicamente scusa, perchè sono in gran parte responsabile dell'ultima chiusura del thread e m'è dispiaciuto molto. se volete infierire, infierite pure.
ps maeco84 dove ti sei registrato?
chiedo pubblicamente scusa, perchè sono in gran parte responsabile dell'ultima chiusura del thread e m'è dispiaciuto molto. se volete infierire, infierite pure.
ps maeco84 dove ti sei registrato?
incrysis... :) ora si può richiedere la chiave.
per la preregistrazione
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=468
ghiltanas
17-09-2007, 08:54
fatto. cmq se mi danno la chiave a me sarebbe clamoroso provare crysis con la mia vga :sofico:
masicuro
17-09-2007, 09:01
speriamo bene.. prima chiudono i preordini e più possibilità ci sono per potere avere una chiave..
fatto. cmq se mi danno la chiave a me sarebbe clamoroso provare crysis con la mia vga :sofico:
Esatto, è per quello che la passerai a me vero? :sofico:
ghiltanas
17-09-2007, 09:05
Esatto, è per quello che la passerai a me vero? :sofico:
guarda nn è da escludere, una parte di me sa che per me sarebbe inutile in mano mia, perchè è un test e quindi bisogna testarlo bene.Cmq il codice è installabile su 2 macchine se nn sbaglio a patto di giocare su server diversi, quindi no problem...Tuttavia la passerei a chi ha una config molto simile alla mia, con una 8800gts da 320 come vga
loperloper
17-09-2007, 09:05
speriamo bene.. prima chiudono i preordini e più possibilità ci sono per potere avere una chiave..
anchio mi sono iscritto ma mi sa che facciamo prima ad aspettare la demo single....
Mi sono registrato pure io,e vediamo che succede!:)
Perchè qualcosa mi dice che quelle chiavi andranno a tutti i "raccomandati" di incrysis?:D
loperloper
17-09-2007, 09:08
Fatto...
cmq da quanto ho letto ci sarà un sorteggio x l'assegnazione delle key,
speriamo bene! :sperem:
be bbuono!la probabilità di vincere è come quella di vincere al superenalotto!!:Prrr:
Perchè qualcosa mi dice che quelle chiavi andranno a tutti i "raccomandati" di incrysis?:D
sicuramente i mod e admins si saranno già messi da parte la loro chiave....
Credo che conteranno anche il numero di post,dato che in questo periodo avranno un boom di iscrizioni e non sarebbe giusto nei confronti dei vecchi user
loperloper
17-09-2007, 09:28
Credo che conteranno anche il numero di post,dato che in questo periodo avranno un boom di iscrizioni e non sarebbe giusto nei confronti dei vecchi user
si ma mica possono dirti di iscriverti e poi ti snobbano!manco questo lo troverei giusto....come invece trovo giusto andare a caso con un estrazione almeno li tutti hanno le stesse possibilità....
Fatto, mi sono registrato, da tre pc differenti con tre account... :D
Sospetto anche io che sarà così....
Se avessero voluto ciò magari avrebbero chiuso le iscrizioni...
Si sà niente della data ?
loperloper
17-09-2007, 09:36
Fatto, mi sono registrato, da tre pc differenti con tre account... :D
Sospetto anche io che sarà così....
l'importante non è da tre pc differenti ma IP (intendo proprio gestori) differenti ;)
scusate na cosa..anche io mi son registrato ma tanto, anche se vi arriva la key la usate per 4 gg?
ipotizziamo che venga assegnata domani martedì, avreste a quel punto 6 gg per usare la beta prima dell'arrivo della demo.
resto del parere che se arriva la betakey bene altrimenti si aspetta martedì 25...
ghiltanas
17-09-2007, 09:39
scusate na cosa..anche io mi son registrato ma tanto, anche se vi arriva la key la usate per 4 gg?
ipotizziamo che venga assegnata domani martedì, avreste a quel punto 6 gg per usare la beta prima dell'arrivo della demo.
resto del parere che se arriva la betakey bene altrimenti si aspetta martedì 25...
lo so perà la demo è solo in single...
l'importante non è da tre pc differenti ma IP (intendo proprio gestori) differenti ;)
Ad ogni iscrizione, ho staccato il router aspettando un paio di minuti, poi riattaccato, ho controllato se il mio ip era cambiato, verificato ciò ho proseguito con la registrazione.
Operazione fatta per ogni registrazione...
Non sò a quali informazioni si aggrappino per verificare, spero che basti...
ale0bello0pr
17-09-2007, 09:46
Ad ogni iscrizione, ho staccato il router aspettando un paio di minuti, poi riattaccato, ho controllato se il mio ip era cambiato, verificato ciò ho proseguito con la registrazione.
Operazione fatta per ogni registrazione...
Non sò a quali informazioni si aggrappino per verificare, spero che basti...
asd.... quello ke hai fatto non serve a molto...anzi... :p
dovevi andare in 2 internet point con mail già pronte e allora ok.... ma così vedono che hai fatto le iscrizioni imbroglione:Prrr:
juza1971
17-09-2007, 09:50
a sto punto mi sa che conviene direttamente aspettare la demo..altrimenti finisco in manicomio con tutto sto hype....:D
poi se dovessi avere la fortuna di ricevere la key ben venga..senno' ..chissenefrega..ho aspettato tanto ..non mi costa "tergiversare" altri 8 gg.
ale0bello0pr
17-09-2007, 09:51
http://img.photobucket.com/albums/v11/waxman/Crysis%20Beta/Crysis2007-09-1523-21-44-14.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v11/waxman/Crysis%20Beta/Crysis2007-09-1523-21-56-06.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v11/waxman/Crysis%20Beta/Crysis2007-09-1523-24-05-07.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v11/waxman/Crysis%20Beta/Crysis2007-09-1523-24-16-20.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v11/waxman/Crysis%20Beta/Crysis2007-09-1523-24-39-25.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v11/waxman/Crysis%20Beta/Crysis2007-09-1523-24-39-42.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v11/waxman/Crysis%20Beta/Crysis2007-09-1523-25-27-57.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v11/waxman/Crysis%20Beta/Crysis2007-09-1523-25-31-71.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v11/waxman/Crysis%20Beta/Crysis2007-09-1523-26-41-35.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v11/waxman/Crysis%20Beta/Crysis2007-09-1523-26-51-23.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v11/waxman/Crysis%20Beta/Crysis2007-09-1523-27-55-76.jpg
Screenshots: (1920x1200, Very High settings, 8xAA)
http://img521.imageshack.us/img521/289/crysis2007091514024254rn7.jpg
Halo 3? COD4? WTF are these?? Shit Happens??
CRYSIS GOTY
-7 per la DEMO
asd.... quello ke hai fatto non serve a molto...anzi... :p
dovevi andare in 2 internet point con mail già pronte e allora ok.... ma così vedono che hai fatto le iscrizioni imbroglione:Prrr:
Diavolo... Ma da che lo capiscono ?
loperloper
17-09-2007, 09:55
Diavolo... Ma da che lo capiscono ?
lo capiscono dal provider ;)..
@ale0
gli screen non si vedono...
ghiltanas
17-09-2007, 09:58
senza parole, allibito dalle immagini...avete visto ad esempio i sacchetti della spazzatura? reali
ma sono immagini della beta?
lo capiscono dal provider ;)..
@ale0
gli screen non si vedono...
Potrebbero essere tre utenti diversi che hanno alice....
Ora li vedo gli screen... :o
Ma quel container li'... con quel buco... sara' gia' stato cosi' oppure e' stato distrutto in quella maniera? perche' se e' la seconda... :sbav:
sommojames
17-09-2007, 10:02
@ale: si sa nulla della conf usata e degli fps?
senza parole, allibito dalle immagini...avete visto ad esempio i sacchetti della spazzatura? reali
impressionante..
ale0bello0pr
17-09-2007, 10:08
ma sono immagini della beta?
si immagini della beta 2 ;)
Sotto il punto di vista grafico ci hanno sicuramente impressionato!Ora ci dovrebbero impressionare in altre cose!:D
azzarola...ma con che sistema lo hanno fatto girare...assurdo..
ale0bello0pr
17-09-2007, 10:08
@ale: si sa nulla della conf usata e degli fps?
si ora la riporto n'attimo :D
edit
QX6700 @ Stock Speed (WC needed)
EVGA 8800 GTX SLi
2*Raptor X's(Raid 0) + 2*250gb sata II hdds
EVGA 680i / 2 Gigs Corsair PC-8500 XMS2
PC Power & Cooling 1kw Sr
Dell 2407fpw & Dell 2005fpw
Klipsch 5.1 Ultra's
SilverStone TJ-09
mica briciole...però ha la max risoluzione ...e ricordiamoci che è una beta ancora...ed è un MULTIPLAYER...(mai visto un MULTI così strafigo)
sommojames
17-09-2007, 10:10
Ottimo :sofico:
Ma li hai fatti te quelli screen o li hai trovati in rete?
ghiltanas
17-09-2007, 10:14
edit
EVGA 8800 GTX SLi
Klipsch 5.1 Ultra's
SilverStone TJ-09
mica briciole...però ha la max risoluzione ...e ricordiamoci che è una beta ancora...ed è un MULTIPLAYER...(mai visto un MULTI così strafigo)
mmm cosi nn ci è di aiuto per nulla, scusate se lo dico...bisogna sapere nelle config umane come gira..
ghiltanas
17-09-2007, 10:15
che sistema operativo usava?
Scusate ma dove vi siete registrati?
Il link postato rimanda a FP per la registrazione...
500! :asd:
Il post processing lo odio proprio!Guardate come viene sfocato lo sfondo...Non mi piace proprio!
per la preregistrazione
http://www.incrysis.com/index.php?option=com_content&task=view&id=468
Ma le hanno incominciato a distribuire?
ale0bello0pr
17-09-2007, 10:19
beta 2
http://stage6.divx.com/user/oritxupolite/video/1643222/Crysis:-Movimiento-preciso-e-meccanico-720p-fullscreen-video
Scusate ma dove vi siete registrati?
Il link postato rimanda a FP per la registrazione...
500! :asd:
Qua
http://www.incrysis.com/index.php?op...sk=view&id=468
MIRAGGIO
17-09-2007, 10:22
Il post processing lo odio proprio!Guardate come viene sfocato lo sfondo...Non mi piace proprio!
Invece secondo me è un ottima soluzione per risparmiare calcoli ..e poi in questo modo ti puoi concentrare di + su quello che è in quel momento il tuo campo visivo
Qua
http://www.incrysis.com/index.php?op...sk=view&id=468
Ok, fatto, incrociamo le dita. ;)
Umh, a me pare che sia presente solo con l'ironsight, ergo trattasi di Depth of Field.
Negli altri casi è una cosa molto lieve e c'era anche in FC.
Invece secondo me è un ottima soluzione per risparmiare calcoli ..e poi in questo modo ti puoi concentrare di + su quello che è in quel momento il tuo campo visivo
Bè ma è come succede nella realtà... Quando miri con il fucile, solo l'obbiettivo è a fuoco...
CRYSIS GOTY
-7 per la DEMO
Ma ridurre anche la schermata delle opzioni? :)
ghiltanas
17-09-2007, 10:29
ale che sistema operativo usava si sa? e le dx?
sommojames
17-09-2007, 10:31
Anche a me non dispiace. Ad esempio in Gothic 3 che lo usa i fondali sembrano quasi disegnati a mano talmente sono belli, in Oblivion scalano da far schifo e mi sembrano che abbiano la grafica di un vg del 97 :asd:
penso fosse in dx10..no? cmq è una config super..son fiducioso per la demo
ps: potevano mettere fraps anche negli screen no?
River Phoenix
17-09-2007, 10:46
edit
EVGA 8800 GTX SLi
Klipsch 5.1 Ultra's
SilverStone TJ-09
Se si pensa che come qualcuno ha detto la versione multy dovrebbe essere un pò alleggerita rispetto alla versione single player si capisce che saranno dolori!!
Nvidia aiutaci tu :ciapet:
Più che nvidia ci vuole un miracolo.
ghiltanas
17-09-2007, 10:55
io cmq ribadisco che un test con un sistema simile è pressochè inutile.
è come dire guardiamo se la mia enzo ferrari riesce a superare i 200km, grazie al cacchio che ce la fa.
Io vorrei sapere su macchine medie comesi comporta...
MIRAGGIO
17-09-2007, 10:55
edit
EVGA 8800 GTX SLi
Klipsch 5.1 Ultra's
SilverStone TJ-09
Bhe diciamo che apparte la scheda vga
apparte lo sli
apparte i raptor
apparte tutto sono messo bene.....( speriamo):muro: :muro:
Aspetto che esce, vedo come vi gira con una 8800gtx...e se va tutto ok, esco e la compro .
Bhe diciamo che apparte la scheda vga
apparte lo sli
apparte i raptor
apparte tutto sono messo bene.....( speriamo):muro: :muro:
Aspetto che esce, vedo come vi gira con una 8800gtx...e se va tutto ok, esco e la compro .
I due raptor poi da 10000 giri ciascuno,fanno gia la differenza!La 8800gtx sappiamo come va...:ciapet: Bhè diciamo che la situazione è un pò critica!:D
penso fosse in dx10..no? cmq è una config super..son fiducioso per la demo
ps: potevano mettere fraps anche negli screen no?
Magari avevano paura di mostrare i risultati in movimento!:D
ghiltanas
17-09-2007, 11:09
I due raptor poi da 10000 giri ciascuno,fanno gia la differenza!La 8800gtx sappiamo come va...:ciapet: Bhè diciamo che la situazione è un pò critica!:D
si ma c'è da dire che nn gioca a 640*480 con dettagli minimi...gioca al max praticamente e con risoluzione mostruosa già...e poi nn sappiamo quanti fps fa (ma xkè cacchio nn usano fraps nn lo capisco, nn è difficile) è capace fa 80 fps e quindi si potrebbe dire quasi no problem, anche con sistemi umani
si ma c'è da dire che nn gioca a 640*480 con dettagli minimi...gioca al max praticamente e con risoluzione mostruosa già...e poi nn sappiamo quanti fps fa (ma xkè cacchio nn usano fraps nn lo capisco, nn è difficile) è capace fa 80 fps e quindi si potrebbe dire quasi no problem, anche con sistemi umani
Il fatto che praticamente in quasi tutti gli screen mostrati su crysis non facciano vedere gli fps,dovrebbe farci pensare!:rolleyes:
River Phoenix
17-09-2007, 11:18
Il fatto che praticamente in quasi tutti gli screen mostrati su crysis non facciano vedere gli fps,dovrebbe farci pensare!:rolleyes:
Infatti,se ne facesse 80 non avrebbero problemi a mostrarlo,si farebbero un ottima pubblicità!
Video scattosi+fps celati fanno un brutto mix che fa pensare tutt'altro!
ghiltanas
17-09-2007, 11:24
cmq dai ormai manca poco alla demo e li sapremo la verità, sono sicuro che la consumerete e recensirete a dovere, inoltre dovrebbero rilasciare anche i requisitiufficiali proprio in concomitanza con lademo, anche perchè continuare a nasconderli nn avrebbe senso
ale0bello0pr
17-09-2007, 11:31
ovviamente ho postato queste immagini per far vedere quanto crysis sia davvero vicino al foto realismo pur nella versione BETA.... per gli fps non dobb badarci raga... è una BETA appunto... aspettiamo cmq la versione GOLD x buttarci in test e controtest finali...:)
ricordiamoci che i driver delle VGA giocano un ruolo fondamentale,...
ovviamente ho postato queste immagini per far vedere quanto crysis sia davvero vicino al foto realismo pur nella versione BETA.... per gli fps non dobb badarci raga... è una BETA appunto... aspettiamo cmq la versione GOLD x buttarci in test e controtest finali...:)
ricordiamoci che i driver delle VGA giocano un ruolo fondamentale,...
Come non quotarti!;)
Lamarunica
17-09-2007, 11:55
raga calmatevi ogni volta che entro nel forum (ovvero minimo 3 volte al giorno) trovo 5 pagine da leggere :D
Superpelo
17-09-2007, 12:12
C'è anche da dire che probabilmente sarà un gioco che comincierà a sfondare nel 2008, con le nuove vga dx10, vista service pack, e tanti utenti che ci possono giocare.
io ad esempio sono un gran fan di bf2, ed ha cominciato a spopolare dopo ben 6 mesi e il picco forse addirittura l'ha raggiunto dopo un anno e mezzo.
quando è uscito era ingiocabile su il 90% dei pc, adesso se lo godono tutti al max dei dettagli e ci giocano un sacco di eprsone, succedesse così anche con crysis non sarebbe cmq una tragedia...
ghiltanas
17-09-2007, 12:22
C'è anche da dire che probabilmente sarà un gioco che comincierà a sfondare nel 2008, con le nuove vga dx10, vista service pack, e tanti utenti che ci possono giocare.
io ad esempio sono un gran fan di bf2, ed ha cominciato a spopolare dopo ben 6 mesi e il picco forse addirittura l'ha raggiunto dopo un anno e mezzo.
quando è uscito era ingiocabile su il 90% dei pc, adesso se lo godono tutti al max dei dettagli e ci giocano un sacco di eprsone, succedesse così anche con crysis non sarebbe cmq una tragedia...
è una cosa a cui pensavo anch'io...il solo fatto di aver 2 tipi di server sarà all'inizio in parte discriminante, e cmq io nn posso permettermi di prendere una vga da 500 euro...indi per cui punterò sulla gts da 320 sperando che vada in maniera discreta, molti altri hanno cambiato vga in questi mesi e nn sono disposti a cambiarla di nuovo...per nn parlare del fatto che in molti nonostante abbiano vga dx10 nn sono ancora passati a vista...
Gli screen mi piacciono,ma nella 7° ed 8° foto guardate i rami in alto,a mio parere son fatti proprio male.
Nulla da dire per il resto ;)
+Lonewolf+
17-09-2007, 12:58
sec me sulle fasce alte e medio alte andrà un lusso
trentemoller
17-09-2007, 12:58
belli screen :eek: si sa quando fanno l'estrazione dell lotto incrysis? :D
Negli screen shot postati 2 pagine fa ci sono mostrano gli fps nel menu e non nelle immagini in game. LOL
xp Pro, x1950 Pro Sapphire 512mb, 2gb di ram, X2 4600+ : girerà sto giochillo?
MIRAGGIO
17-09-2007, 13:28
si ti gira di sicuro, ma penso a dettagli bassi
+Lonewolf+
17-09-2007, 13:29
sec me directx9 a dettagli medi e qualcosa su alto vai benone
ale0bello0pr
17-09-2007, 13:29
la parola ai posteri :boh:
sommojames
17-09-2007, 13:30
Io con la 8800 GTX e il C2D 6300 penso di giocarlo discretamente a 1280*1024, al max uppo il 6300 con il 6600, dite che può servire?
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33902332
MIRAGGIO
17-09-2007, 13:32
Io con la 8800 GTX e il C2D 6300 penso di giocarlo discretamente a 1280*1024, al max uppo il 6300 con il 6600, dite che può servire?
un bel quad è stai tranquillo...visto che lo spremerà sopratutto per la fisica
ghiltanas
17-09-2007, 13:32
overclocca che lo cambi a fare, nn credo che crysis si avvantaggerà molto della cache raddoppiata quanto invece un aumento della freq
loperloper
17-09-2007, 13:33
be se tiri un po l e6300 forse è meglio....calcola che il mio procio a 3420mhz supera l x6800....con la 8800gtx xxx spero di giocarci degnamente a 1680x1050
MIRAGGIO
17-09-2007, 13:34
cioè....alcune immagini hanno gli fps..dai 34 in su..nn mi dire che sono del tipo che le ha postate....pc nella sua firma.
MIRAGGIO
17-09-2007, 13:36
overclocca che lo cambi a fare, nn credo che crysis si avvantaggerà molto della cache raddoppiata quanto invece un aumento della freq
bhe frequenza apparte..2 cpu in + crysis le sfrutterà e come...
Ma quel container li'... con quel buco... sara' gia' stato cosi' oppure e' stato distrutto in quella maniera? perche' se e' la seconda... :sbav:
Nessuno sa qualcosa su questo???
loperloper
17-09-2007, 13:52
bhe frequenza apparte..2 cpu in + crysis le sfrutterà e come...
mi sa che parlava dell E6600 e nn del Q6600....
sommojames
17-09-2007, 13:55
be se tiri un po l e6300 forse è meglio....calcola che il mio procio a 3420mhz supera l x6800....con la 8800gtx xxx spero di giocarci degnamente a 1680x1050
Ho la scheda mamma inadatta al'OC, arrivo max a 2300 o qualcosa del genere :(
un bel quad è stai tranquillo...visto che lo spremerà sopratutto per la fisica
La mamma non supporta i Kentsfield, e manco i nuovi C2D con l'FSB a 1333 :cry:
Io sono fermamente convinto che le pretese hardware di questo game sono inferiori alle nostre aspettative.
Io cmq ho una E6400 ed una 8800 GTX
Sono piu che certo di giocarci degnamente.
Sarebbe una vergogna per i Crytek in caso contrario
Nessuno sa qualcosa su questo???
tenderei ad escludere che si possa distruggere in quel modo, ma magari mi sbaglio..
loperloper
17-09-2007, 13:58
Io sono fermamente convinto che le pretese hardware di questo game sono inferiori alle nostre aspettative.
be non ci resta che attendere 8 gg per la demo perchè tanto nella beta non è inclusa tutta la fisica....
trentemoller
17-09-2007, 13:59
tenderei ad escludere che si possa distruggere in quel modo, ma magari mi sbaglio..
bhè forse nella beta si hai ragione, è priva di fisica giusto? però nella versione definitiva se si possono abbattere gli alberi penso anche sfondare un container :)
ghiltanas
17-09-2007, 14:03
bhè forse nella beta si hai ragione, è priva di fisica giusto? però nella versione definitiva se si possono abbattere gli alberi penso anche sfondare un container :)
se il livello di distruggibilità sarà cosi elevato ci vorrà un sistema dell'ibm per gestire tutta quella IA:sofico:
sicuro, ma quel tipo di squarcio mi sembra messo ad arte, lo scopriremo :)
ma avete capito che se realmente fosse sfruttata al 100% la 8800 GTX ed un DUal core E 6300 o 6400 in Stile console altrochè crysis dovremmo vedere.
Stiamo temendo troppo un titolo abbastanza avanzato.
Se dovesse andare a male sto titolo con un hardware del genere allora il tream dei Crytek puo pure andare a vendere crocchè e arancini.
Ho visto realizzare god of war II su una PS2 e ancora oggi non mi sembra vero vedere girare quel titolo su quel hardware
:asd: giocheremo tutti a 640x480 in finestra!!
ghiltanas
17-09-2007, 14:13
ma avete capito che se realmente fosse sfruttata al 100% la 8800 GTX ed un DUal core E 6300 o 6400 in Stile console altrochè crysis dovremmo vedere.
Se dovesse andare a male sto titolo con un hardware del genere allora il tream dei Crytek puo pure andare a vendere crocchè e arancini.
Ho visto realizzare god of war II su una PS2 e ancora oggi non mi sembra vero vedere girare quel titolo su quel hardware
la playstation 2 è anni e anni che è fuori, ormai la sua architettura e come si comporta lo sa anche pinco pallino. Programmare per pc è molto + complesso, parti ora ma nn sai fra un anno e mezzo cosa tira fuori il mercato e quindi quanto puoi osare, nn solo che fai sviluppi solo intel+nvidia e tagli fuori una grossa fetta di mercato? (nn mi pare intelligente) sarà sempre cosi, programmare per pc sarà sempre + complesso per la grande varietà di configurazioni disponibili e per l'hardware in continua evoluzione
Lamarunica
17-09-2007, 14:16
registrato su inCrysis :D
trentemoller
17-09-2007, 14:16
infatti.. secondo me col gioco finale sfrutteremo al massimo la nostra vga e cpu core 2 o quad che sia..
mi chiedevo una cosa.. ma alla crytek che schede video usano? ultra in sli? oppure hanno qualche anticipazione da nvidia?
ale0bello0pr
17-09-2007, 14:18
infatti.. secondo me col gioco finale sfrutteremo al massimo la nostra vga e cpu core 2 o quad che sia..
mi chiedevo una cosa.. ma alla crytek che schede video usano? ultra in sli? oppure hanno qualche anticipazione da nvidia?
loro hanno già Penryn....e magari anche una scheda NUOVA Nvidia....
x.vegeth.x
17-09-2007, 14:28
loro hanno già Penryn....e magari anche una scheda NUOVA Nvidia....
lo dici perchè lo pensi o l'hai visto con i tuoi occhi?
Lamarunica
17-09-2007, 14:30
:asd: giocheremo tutti a 640x480 in finestra!!
ma in finestra e' troppo pesante :D
sommojames
17-09-2007, 14:30
Io ricordavo con due X1900 in CF.
ale0bello0pr
17-09-2007, 14:32
ovviamente la conferma l'ho data su penryn visto che c'è stato un video che ha mostrato come girava crysis e cevat yerli che spiegava ;) ...sulla NUOVA presunta scheda Nvidia è un ipotesi...(aria fritta) :asd:
ecco la news proprio su HwUpgrade ;)
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/crysis-in-funzione-su-sistema-penryn_21937.html
x.vegeth.x
17-09-2007, 14:34
Io ricordavo con due X1900 in CF.
infatti ho editato perchè ero in dubbio
Garagolo
17-09-2007, 14:39
non so se è gia stato postato cmq...
http://stage6.divx.com/user/oritxupolite/video/1642518/Crysis-720p-fullcreen-video
ale0bello0pr
17-09-2007, 14:39
mio dio guardate che figata.... io questo jonelo lo amo :O
http://img267.imageshack.us/img267/5907/bghdfhhm1.jpg (http://stage6.divx.com/user/oritxupolite/video/1644787/Crysis-:-the-crazy-driver-2-1080p-fullscreen-video)
risoluzione natia 1080p 1920*1200
Garagolo
17-09-2007, 14:43
2 video....
http://www.youtube.com/watch?v=CdlTipA4-Mc
http://www.youtube.com/watch?v=CMwXjzFUS8Q
sono video della beta online....
cioè....alcune immagini hanno gli fps..dai 34 in su..nn mi dire che sono del tipo che le ha postate....pc nella sua firma.
bisogna sapere la macchina su cui giravano e la risoluz.....
juza1971
17-09-2007, 14:55
pia illusione se leggi bene ad inizio topic c'e' scritto ( traduco )...immagini prese da altri forum..quindi con il suo 3800x2 ( di tutto rispetto ) con quella chiavica di scheda non faranno neanche 30 fps a 800x600..deduco...:mad:
spero di sbagliarmi...preferisco essere scettico ora e godermi cio' che di buono mi dara' piuttosto che crearmi false attese e piangere poi a dirotto come un bimbo a cui hanno tolto la caramella :cry: :cry: :cry:
trentemoller
17-09-2007, 15:11
mio dio guardate che figata.... io questo jonelo lo amo :O
http://img267.imageshack.us/img267/5907/bghdfhhm1.jpg (http://stage6.divx.com/user/oritxupolite/video/1644787/Crysis-:-the-crazy-driver-2-1080p-fullscreen-video)
risoluzione natia 1080p 1920*1200
ho scaricato il video.. mi scatta moltissimo non capisco se è il video oppure il gioco che scatta a lui :confused:
sommojames
17-09-2007, 15:16
Visto il filmato del Penryn, era in DX9 però...
Sulle immagini di qualche pagina fa, stupiscono alcune per le texture veramente realistiche, altre per le texture alquanto insipide (quella all'interno è abominevole vista statica, poi magari in movimento è tutt'altra cosa). Mi piace molto però la palette di colori usata, finalmente realistica e non fumettosa come quella di Far Cry. Ora vediamo solo cosa significa tutto questo relativamente all'hardware utilizzato.
Mister Tarpone
17-09-2007, 15:41
http://img.photobucket.com/albums/v11/waxman/Crysis%20Beta/Crysis2007-09-1523-21-44-14.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v11/waxman/Crysis%20Beta/Crysis2007-09-1523-21-56-06.jpg
-7 per la DEMO
fino a qui credo che girerà bene anche con la mia scheda... :oink:
il grosso problema saranno gli esterni... :mc: :stordita: :oink: !!! ma credo che in 800x600 andrà benino...... :oink: ;)
morfeus02
17-09-2007, 15:42
1- ragazzi non postate video-screens della beta, neanche links
la beta è sotto NDA e non è possibile legalmente pubblicare o diffondere in qualsiasi modo informazioni sul suo contenuto. (capito bene è ILLEGALE)
va a finire che crytek contatta l'admin di hwupgrate e vi bannano tutti
2-
-7gg alla demo :sbav:
Mister Tarpone
17-09-2007, 15:46
ma dai... :sbonk: ma se è pieno di siti con le immagini della beta di Crysis.. ma poi cosa vuoi che succeda per due screen??? :confused:
morfeus02
17-09-2007, 15:48
ma dai... :sbonk: ma se è pieno di siti con le immagini della beta di Crysis.. ma poi cosa vuoi che succeda per due screen??? :confused:
rimane il fatto che è illegale ;)
loperloper
17-09-2007, 15:52
1- ragazzi non postate video-screens della beta, neanche links
la beta è sotto NDA e non è possibile legalmente pubblicare o diffondere in qualsiasi modo informazioni sul suo contenuto. (capito bene è ILLEGALE)
va a finire che crytek contatta l'admin di hwupgrate e vi bannano tutti
2-
-7gg alla demo :sbav:
non è illegale e comporta solamente l esclusione dalla beta di chi ha postato le immagini e nulla più;)
ale0bello0pr
17-09-2007, 15:54
io non ho sottoscritto nessun NDA.... è un info su info per tutti gli utenti crysisiani x HwUpgrade
;) chiuso OT
morfeus02
17-09-2007, 15:58
io non ho sottoscritto nessun NDA.... è un info su info per tutti gli utenti crysisiani x HwUpgrade
;) chiuso OT
che centra :asd: pubblicare immagini su un forum pubblico di una beta sotto nda è illegale che siano link a foto fatte di persona non cambia
cambia solo che se li hai fatti di persona ingame ti escludono dalla beta.
è come dire "scarico giochi illegali da internet, non ho mica firmato nessun contratto io che me lo impedisce"
rimuovete i link
che poi senò lo fanno i moderatori
x.vegeth.x
17-09-2007, 16:04
scusate ma al 25 mancano 8 GIORNI...perchè dite tutti 7 :confused:
alexultra
17-09-2007, 16:06
giocheremo ?? :cool:
Fantomatico
17-09-2007, 16:09
Nelle nuove immagini si vedono i frame, che sono intorno ai 35-40 frame....ma queste immagini le ha fatte l'utente che le ha postate?
In caso di risposta affermativa, la situazione non sarebbe grave...con la sua x1800xt farebbe 35 frame, mi pare ottimo.
juza1971
17-09-2007, 16:12
Nelle nuove immagini si vedono i frame, che sono intorno ai 35-40 frame....ma queste immagini le ha fatte l'utente che le ha postate?
In caso di risposta affermativa, la situazione non sarebbe grave...con la sua x1800xt farebbe 35 frame, mi pare ottimo.
ti sbagli purtroppo..l'utente ha postato solo gli screen presi da altri forum.leggi attentamente all'inizio del suo post.
morfeus02
17-09-2007, 16:12
http://crysisdemo.com/
trentemoller
17-09-2007, 16:13
http://www.crysisdemo.com/ 7 giorni e 15 ore ;)
darkfear
17-09-2007, 16:14
che centra :asd: pubblicare immagini su un forum pubblico di una beta sotto nda è illegale che siano link a foto fatte di persona non cambia
è come dire "scarico giochi illegali da internet, non ho mica firmato nessun contratto io che me lo impedisce"
rimuovete i link
sono i GIOCATORI che firmano e sono vincolati al NDA...se loro postano screen e noi che nn abbiamo la beta (e non siamo vincolati a nulla) le mettiamo sul nostro forum sono i giocatori e SOLO loro ad avere problemi.
l'esempio dei giochi scaricati nn c'entra un tubo.
Fantomatico
17-09-2007, 16:14
ti sbagli purtroppo..l'utente ha postato solo gli screen presi da altri forum.leggi attentamente all'inizio del suo post.
Ahia, mi pareva troppo bello.:O :doh:
ale0bello0pr
17-09-2007, 16:15
rimuovete i link
ma anche no :)
trentemoller
17-09-2007, 16:25
http://www.ign.com/
hanno messo la pubblicità della beta di crysis in homepage ;) siamo vicini :)
x.vegeth.x
17-09-2007, 16:27
http://www.crysisdemo.com/ 7 giorni e 15 ore ;)
appunto...8 giorni :)
appunto...8 giorni :)
aggiungici un giorno abbondante causato dal carico dei server..forse chi ha un profilo a pagamento farà prima ma scaricare la demo proprio il 25 la vedo dura..
trentemoller
17-09-2007, 16:33
aggiungici un giorno abbondante causato dal carico dei server..forse chi ha un profilo a pagamento farà prima ma scaricare la demo proprio il 25 la vedo dura..
naaa basta fare ricerche su google e di server 1-2 ore dopo l'uscita della demo ne trovi parecchi :)
x.vegeth.x
17-09-2007, 16:35
naaa basta fare ricerche su google e di server 1-2 ore dopo l'uscita della demo ne trovi parecchi :)
già con bioshock feci così...ma il download mi durò comunque 7 ore :doh:
trentemoller
17-09-2007, 16:37
già con bioshock feci così...ma il download mi durò comunque 7 ore :doh:
a me idem ho la 640 :mad:
x.vegeth.x
17-09-2007, 16:39
a me idem ho la 640 :mad:
vorrai dire 2 mega...la 640 non esiste più :)
il problema era più il sovraffollamento del server che la banda...:muro:
trentemoller
17-09-2007, 16:44
vorrai dire 2 mega...la 640 non esiste più :)
il problema era più il sovraffollamento del server che la banda...:muro:
esiste esiste!
ci sono comuni tipo il mio che non avranno mai l'upgrade
sul router mi segna in downstream 800kbps! quindi + o - 640
scusate l'OT
mattewRE
17-09-2007, 16:45
ma usando un unico torrent non si otterrebbero risultati ottimi in download se scarichiamo tutti assieme?
trentemoller
17-09-2007, 16:51
Google indicizza le pagine dei siti + importanti in 12 ore, x quelli meno dai 3 ai 7 giorni, quindi quello che troverai 2 ore prima del 25 e due dopo sarà uguale ;)
Devi sperare che qualche persona con tanta banda a disposizione abbia creato delle landing, in qualche elenco di link (come su http://www.crysisdemo.com/) o in µTorrent :D
hm allora perchè la demo di et:quake wars l'ho trovata 1 ora dopo l'usicita circa su un sito finlandese di giochi :confused: cmq stiamo andando OT ci richiudono tutto :D
sommojames
17-09-2007, 16:56
Spero che non esista ancora nessuna legge in Italia che vieti di postare le immagini di un videogioco...
ale0bello0pr
17-09-2007, 16:58
vi prego non facciamo come con Biocock.... "a quanto scarichi? ma i server?" etc...bla bla... :blah::blah:
:doh:
Come feci per la demo di bioshock
Mulo + qualche server e passa la paura
i metto io in prima fila
Stiamo diventando paranoici
e vieni a napoli che ce un sole che puoi andare tranuillamente al mare.
Purtroppo sto a lavoro :(
davide155
17-09-2007, 17:11
Secondo te aspetto 1 giorno perchè i server sono pieni? :rotfl: Hanno inventato il Torrent apposta :D......in 1 ora si scarica la demo :O
appleroof
17-09-2007, 17:36
cut
Screenshots: (1920x1200, Very High settings, 8xAA)
cut
CRYSIS GOTY
-7 per la DEMO
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: .
sommojames
17-09-2007, 17:40
HWU ha una linea da 100mb/s simmetrica.. :sbavvv: .. di cui la metà libera per buona parte del giorno.. c'è qualcuno che va a supplicare paolo?
Paolo?
sommojames
17-09-2007, 17:48
...Corsini
Chi è, il boss di hwup?
EDIT: Google mi dice che è il sindaco di Brescia, che c'entra? :confused:
Chi è, il boss di hwup?
E' colui che fa le recensioni del sito
-Feanor-
17-09-2007, 17:58
Chi è, il boss di hwup?
EDIT: Google mi dice che è il sindaco di Brescia, che c'entra? :confused:
:eek: :eek: :eek:
mi stupisce che un signor senior member come te non sappia nemmeno chi è corsini... :stordita: ...mi hai proprio deluso...:mad:
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=3
si scherza eh...:asd:
sommojames
17-09-2007, 18:01
Che ne sapevo, io pascolo al 99% solo nella sezione videogiochi, non l'ho mai visto da ste parti :bimbo:
Forse la domanda è un pò stupidae prematura, ma perchè sempre queste ambientazioni "Tropicali" come in FarCry, non è possibile fare ambientazioni tipo "Urban" o magari come zone classiche europee con boschi, montagne ecc. ?
E' il motore grafico che non lo permette? Cioè quello che voglio dire in pratica, sarebbe possibile realizzare un mod tipo Counter-Strike con il motore di Crysis?
Con FarCry mi pare non sia mai stata fatta una cosa del genere....
Parlo sempre per il multiplayer....
P.s.: o anche come DODS, ambientato nella WW2
trentemoller
17-09-2007, 18:19
http://www.fileplanet.com/promotions/crysis/beta/
Io vi consiglierei di iscrivervi :D
mattewRE
17-09-2007, 18:21
Forse la domanda è un pò stupidae prematura, ma perchè sempre queste ambientazioni "Tropicali" come in FarCry
beh, hanno introdotto di nuovo l'ambientazione della neve...
a poi Far Cry mi è piaciuto proprio per l'isola tropicale e sono contento che sia stata ripresa in crysis! :)
loperloper
17-09-2007, 18:21
paolo corsini è il fondatore di hwu...cmq torniamo anche it...
anche volendo sto scrivendo da un pc che non passerebbe mai i requisiti hardware,piochè l altro è fermo....
loperloper
17-09-2007, 18:24
EDIT: doppio post
http://img521.imageshack.us/img521/289/crysis2007091514024254rn7.jpg
i cari vecchi settaggi..
proprio come in Airborne..
il video sott'acqua è stupendo!
Ho la chiave e stò scaricando... :D
Time Left 02:30:00 :D:D:D
trentemoller
17-09-2007, 18:26
anche ioooo :eek:
Sono eccitato come un ragazzino alla vista del suo primo scooter... :D:D:D
mattewRE
17-09-2007, 18:31
non state scherzando, vero?
potete dire tutti i passaggi che avete fatto?
darkfear
17-09-2007, 18:32
è sempre per quelli che pagano...
trentemoller
17-09-2007, 18:33
è sempre per quelli che pagano...
sicuro? ;)
mattewRE
17-09-2007, 18:35
eddai spara tutti i passaggi che hai fatto...:D
trentemoller
17-09-2007, 18:37
eddai spara tutti i passaggi che hai fatto...:D
quanto ti chiede la tua conf.. io ho messo
8800 512mb
atholon 5200 mi sembra
e 1-2gb of ram
stop :confused:
Io veramente sono andato al link che avete dato ma a parte dire che si deve pagare per scaricare la beta,non ho notato altro!
Mister Tarpone
17-09-2007, 18:38
Time Left 02:30:00 :D:D:D
che pc hai?? :) ;)
Purtroppo, ancora una volta la beta è riservata agli iscritti, paganti :(
non state scherzando, vero?
potete dire tutti i passaggi che avete fatto?
Time Left 02:15:00
http://img130.imageshack.us/img130/8610/crysisnz8.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=crysisnz8.jpg)
darkfear
17-09-2007, 18:41
sicuro? ;)
si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.