PDA

View Full Version : [Ps3] Aspettando GRAN TURISMO 5

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 [83]

HexDEF6
22-11-2010, 18:05
ma lo split screen c'e' alla fine?

IlGranTrebeobia
22-11-2010, 18:06
Tornato ora dal negozio....
PRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sofico:

Ma checcazzo :fagiano:
Dove sono sti negozi maledetti? :mad: :cry:

ma lo split screen c'e' alla fine?

Hanno detto di si

Vladimiro Bentovich
22-11-2010, 18:06
Da quello che ho capito si ottengono nello stesso modo delle altre macchine, si comprano o si vincono, la differenza è che hanno modelli (grafici) migliori, sono più taroccabili e hanno la visuale interna.

ah ok quindi sono semplicemente un incentivo a giocare per sbloccare contenuti migliori.
questo non significa che la auto non premium siano scarse visivamente giusto?

DarthMes
22-11-2010, 18:07
Ah,pensavo 40 euro secchi,dando indietro 2 giochi con la promo di Mediaworld la prendo anche a meno di 40 euro

da mediaworld lo paghi meno di 40 se porti titoli nuovi
tipo assassin creed BROTHROOd o call of duty black ops
LOLOLOLOL
Io ho dato in cambio titoli vecchi tipo ASSASSIN CREED 2 e UNCHARTED 2 visto che ho preso a uno il platino e l'altro poco ci mancava e non li ho più giocati mi sembravo giusto permutarli per una GT5 collector's edition

s12a
22-11-2010, 18:08

Visto che sei "fresco" puoi verificare se la lingua di gioco diventa in inglese impostando la lingua di sistema della PS3 su "English (UK)"?

IlGranTrebeobia
22-11-2010, 18:09
ah ok quindi sono semplicemente un incentivo a giocare per sbloccare contenuti migliori.
questo non significa che la auto non premium siano scarse visivamente giusto?

Eh, a quanto pare nelle macchine standard ci sono quelle che non sono un gran che, quelle decenti e quelle fatte bene...

pando811
22-11-2010, 18:09
LOLOLOLOL
Io ho dato in cambio titoli vecchi tipo ASSASSIN CREED 2 e UNCHARTED 2 visto che ho preso a uno il platino e l'altro poco ci mancava e non li ho più giocati mi sembravo giusto permutarli per una GT5 collector's edition

DarthMes non hai la firma non irregolare,di piu' :asd:

andlap
22-11-2010, 18:10
LOLOLOLOL

Nono,dò indietro Uncharted2 (preso usato a 30 euro) e Heavy Rain Move Edition preso a 40 euro.Dovrebbero valutarli entrambi 20 euro (almeno erano quelle le valutazioni quando ho preso Fifa11) più 5 euro ciascuno per la promo,più 10 euro di sconto per aver prenotato.
Se la special edition parte da 80 euro dovrei pagare 20 euri

DarthMes
22-11-2010, 18:11
DarthMes non hai la firma non irregolare,di piu' :asd:

?

Raven
22-11-2010, 18:12
?

l'immagine può essere AL MASSIMO 100x50 pixel e con un "peso" non superiore ai 5kb... :O

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php sezione 6

pando811
22-11-2010, 18:12
?

non puoi mettere quell'immagine in firma è fuori regolamento :asd:

DarthMes
22-11-2010, 18:13
Nono,dò indietro Uncharted2 (preso usato a 30 euro) e Heavy Rain Move Edition preso a 40 euro.Dovrebbero valutarli entrambi 20 euro (almeno erano quelle le valutazioni quando ho preso Fifa11) più 5 euro ciascuno per la promo,più 10 euro di sconto per aver prenotato.

Entrambe i tioli li pagai 25 euri tutti e due....AHAHAHAHAH

mykky96
22-11-2010, 18:13
sono a livello 3, ho sbloccato il freno a mano :asd:

@malek
sono protetti

Mi hanno detto che al lv. 5 sblocchi la frizione (ti fa cambiare le marce senza buttare via il cambio) ed a 8........ il pomello del cambio!!!:D :D :D :asd: :asd: :asd:

DarthMes
22-11-2010, 18:15
non puoi mettere quell'immagine in firma è fuori regolamento :asd:

ok va bene cosi?

andlap
22-11-2010, 18:16
Entrambe i tioli li pagai 25 euri tutti e due....AHAHAHAHAH

Quali?Comunque non capisco il tuo tono

pando811
22-11-2010, 18:16
ok va bene cosi?

yes ;)

a varese niente day one rotto ??? ci sta giocando mezzo mondo ormai !

Ludus
22-11-2010, 18:17
Finita la diretta su Multiplayer

Gioco Immenso: garantite tra le 60 e le 100 ore in single player

non è che siano tante 100€ per un gioco di guida. (rispetto ad altri giochi si, sono tante)
a forza 3 sono a 420ore circa e sono al 67% della carriera :asd:

DarthMes
22-11-2010, 18:17
Quali?Comunque non capisco il tuo tono

assassin creed 2 e uncharted 2 entrambi presi a 25 euro

6duca5
22-11-2010, 18:21
mw lecco nulla! dicono che ancora non è arrivato in magazzino

a me invece hanno detto che non lo rilasciano prima del 24, e che di più non potevano dirmi..domani pomeriggio ritento..:D

Yota79
22-11-2010, 18:22

Beh credo che una volta valutati 20 € (anche se mi sembra un cifrone magari) poi non ti levino ulteriori 5 € per la promo... :mc:

quindi 20+20+10 = 30 € per la special edition... io darei di "normale" a 10 € :D :sofico: :sofico:

stub
22-11-2010, 18:35
a me invece hanno detto che non lo rilasciano prima del 24, e che di più non potevano dirmi..domani pomeriggio ritento..:D

a quello di lecco??

Tommy86
22-11-2010, 18:42
uff non è giusto dover aspettare mentre c'è chi già ci gioca :cry:

torgianf
22-11-2010, 18:53
il gioco ogni tot livelli sblocca qualcosa, ma roba tipo clacson o cose cosi', di certo non la fisica, i danni o l' ia

admix
22-11-2010, 18:53
Torgianf ma non l'hai provato col volante?

torgianf
22-11-2010, 18:55
Torgianf ma non l'hai provato col volante?

no, domani sposto la console dove ho il volante e provo. col pad sto prendendo le patenti e sto facendo qualche gara

bertux
22-11-2010, 18:55
il gioco ogni tot livelli sblocca qualcosa, ma roba tipo clacson o cose cosi', di certo non la fisica, i danni o l' ia
ia invece hanno detto che migliora molto con le gare da professionista in su

torgianf
22-11-2010, 18:56
ia invece hanno detto che migliora molto con le gare da professionista in su

quello e' un altro conto, e per quello visto fin'ora spero che arrivi presto, perche' vincere con una corsa 1.4 contro una civic type r non e' molto realistico :D

raffilele
22-11-2010, 18:59

tanzen, arrivato a livello 18, è stato molto chiaro. andando avanti (sopratutto nella modalità profesisonista, che mi pare si sblocchi a livello 15) i danni estetici aumentano, tanto che ha parlato di pezzi di macchine sulla pista, e anche L'IA si fa decisamente più agguerrita (cosa confermata anche da altri commenti di chi lo ha provato in modalità carriera a lungo).

a me l'idea piace, bisognerà vedere con l'online come funge. se anche li devi aspettare di aver sbloccato la carriera oppure puoi lanciarti direttamente in corse con le features sbloccate.

torgianf
22-11-2010, 19:00
tanzen, arrivato a livello 18, è stato molto chiaro. andando avanti (sopratutto nella modalità profesisonista, che mi pare si sblocchi a livello 15) i danni estetici aumentano, tanto che ha parlato di pezzi di macchine sulla pista, e anche L'IA si fa decisamente più agguerrita (cosa confermata anche da altri commenti di chi lo ha provato in modalità carriera a lungo).

continuo a dubitare. il famigerato livello 18 non e' poi cosi' lontano

Deids
22-11-2010, 19:03
Fatti i primi 2 eventi, sezione principiante, livello 0.
La cpu è eccessivamente scarsa, guidando abbastanza male, con tutti gli aiuti disattivati (gioco col pad per adesso) si vince a ciolla in mano.
L'auto non si scompone praticamente mai, ho fatto solo un testa coda, con una guida a dir poco estrema(mente brutta).

Riguardo soldi e xp.
6 gare, 25mila crediti guadagnati.
Sono quasi al 3° livello di exp, mi manca poco.

La grafica al momento non mi fa gridare proprio.
Vabbè che per adesso ci sono gare solo con auto standard (il livello è così così) e piste abbastanza spoglie, però non sono impressionato manco per niente.

raffilele
22-11-2010, 19:03
continuo a dubitare. il famigerato livello 18 non e' poi cosi' lontano

figurati, puoi dubitare di tutto. probabilmente hai ragione tu

torgianf
22-11-2010, 19:05
Fatti i primi 2 eventi, sezione principiante, livello 0.
La cpu è eccessivamente scarsa, guidando abbastanza male, con tutti gli aiuti disattivati (gioco col pad per adesso) si vince a ciolla in mano.
L'auto non si scompone praticamente mai, ho fatto solo un testa coda, con una guida a dir poco estrema(mente brutta).

Riguardo soldi e xp.
6 gare, 25mila crediti guadagnati.
Sono quasi al 3° livello di exp, mi manca poco.

La grafica al momento non mi fa gridare proprio.
Vabbè che per adesso ci sono gare solo con auto standard (il livello è così così) e piste abbastanza spoglie, però non sono impressionato manco per niente.

di impressionante c'e' madrid con una premium, il resto e' nella norma, con picchi osceni tipo monaco

MoXxY90
22-11-2010, 19:14
Raga,qualche catena tipo MW,Saturn,Euronics ha rotto il D1?

euronics di catania...centro commerciale katane...lo vendono!!!sono andato da gamestop dove l'ho prenotato che è nello stesso centro commerciale.gli ho fatto vedere una foto...il direttore è sceso all'euronics a controllare ed è tornato infuriato...ha chiamato alla sony che gli ha spiegato il fatto...gli hanno detto che era una cosa impossbile eche deve aspettare il d1...ancora piu incacchiato...mi fa:passa domani...sara il primo a cui lo dara gamestop...speriamo :)

MoXxY90
22-11-2010, 19:15
da GS se tre mesi fa portavi 2 titoli risparmiavi 50 euro......cosa fatta, e mio a 40 la collector edition

io la prendo a 30 da gs la collector's hihihi

6duca5
22-11-2010, 19:18
a quello di lecco??

si..

MIRAGGIO
22-11-2010, 19:19
Allora
Graficamente è ineccepibile 1080p
Il volante nonostante non ci sia..lo ha già configurato automaticamente.
Si parte con macchine usate...io mi son comprato la celica ( quindi frizione e cambio manuale ovviamente )
Mi son fatto qualche giretto sul circuito della CAPITALE
:Prrr:
Bello....il FF e la reattività quando la macchina scivola di posteriore...
La frizione ( pedale funziona bene..ma ...dico ma... con la marcia inserita lasciando la frizione NON si spegne ) :cry:
Cmq sembra carino....mi aspettavo qualche cosa in più..a livello ForceFeedback ..ma dai non mi lamento...c'è di peggio anche se dopo tutto questo tempo di attesa, mi aspettavo una sensazione di guida quasi reale.

Vediamo più avanti..

davide22
22-11-2010, 19:21
Visto che ce l'hanno in tanti e che cmq le 1000 pagine sono già state inaugurate da un bel pezzo...:asd:
ho aperto il thread ufficiale..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2282264

izivs
22-11-2010, 19:24
non è che siano tante 100€ per un gioco di guida. (rispetto ad altri giochi si, sono tante)
a forza 3 sono a 420ore circa e sono al 67% della carriera :asd:

Credo si riferissero a persone dotate di normali capacità di guida.....se fra un anno arrivo sul forum e dico che dopo 7000 ore di gt5 sto al 30% della carriera non so quanta credibilità possa destare :mc:

6duca5
22-11-2010, 19:24
euronics di catania...centro commerciale katane...lo vendono!!!sono andato da gamestop dove l'ho prenotato che è nello stesso centro commerciale.gli ho fatto vedere una foto...il direttore è sceso all'euronics a controllare ed è tornato infuriato...ha chiamato alla sony che gli ha spiegato il fatto...gli hanno detto che era una cosa impossbile eche deve aspettare il d1...ancora piu incacchiato...mi fa:passa domani...sara il primo a cui lo dara gamestop...speriamo :)
se lo vendono all'euronics, e se da domani sarà in vendita al gamestop allora credo che già da domani pomeriggio sarà in vendita dappertutto..perchè non si può, se no ti chiedevo di postare una foto di gt in vendita all'euronics..cosi andavo a fargliela vedere a quelli del mw..:D

comunque torgianf qual'è la tua opinione sul modello di guida e sulla fisica dell'auto..guardando il video della M3 sembrava promettente..

Deids
22-11-2010, 19:29
di impressionante c'e' madrid con una premium, il resto e' nella norma, con picchi osceni tipo monaco

Sì, ero al telefono con Peci0, e mi ha detto proprio che Madrid è clamorosa.
A me ha fatto una cattiva impressione anche la Clubman.

torgianf
22-11-2010, 19:33
se lo vendono all'euronics, e se da domani sarà in vendita al gamestop allora credo che già da domani pomeriggio sarà in vendita dappertutto..perchè non si può, se no ti chiedevo di postare una foto di gt in vendita all'euronics..cosi andavo a fargliela vedere a quelli del mw..:D

comunque torgianf qual'è la tua opinione sul modello di guida e sulla fisica dell'auto..guardando il video della M3 sembrava promettente..

col pad e' assimilabile a forza 3, domani lo provo col volante

MoXxY90
22-11-2010, 19:33

eccoti la foto dell'euronics:
http://img89.imageshack.us/img89/3497/snc000661.jpg

Tommy86
22-11-2010, 19:58
eccoti la foto dell'euronics:
http://img89.imageshack.us/img89/3497/snc000661.jpg

se la stampo e la porto domani alla mw dite che li convinco a vendermi gt5? :D

Dr_Flak
22-11-2010, 19:59

Sacrilegio.
2 giochi da tenere anche solo per dire "io c'ero!". :asd:

Cmq tornando a GT5 il gioco è tutto articolato in livelli e "sbloccaggi", sicuramente più si va avanti più sarà difficile progredire e salire di livello impiegherà più gare.
Ci sono varie fonti che parlano di danni meccanici dopo il livello 20, tocca capire se è esperienza diretta o il semplice riportare una fonte non attendibile.

Io però ragionerei sul fatto che i danni sono stati annunciati qualche anno fa, non si è mai letto una marcia indietro o un un atto di chiarezza sulla loro assenza (al contrario dei cockpit per le standard) e che nel gioco c'è anche l'iconcina dell'auto per segnalare le parti meccaniche danneggiate.
Se vogliamo dirla tutta, implementare danni meccanici è anche più semplice che implementare quelli estetici, basta che ogni incidente corrisponda ad un cambio dei valori dell'auto (coerente con la velocità e il punto dell'impatto).

Non trovo veramente il motivo per la presenza dei danni estetici e l'assenza dei danni meccanici in un titolo che sicuramente non è un arcade in un'era in cui anche gli arcade molto spesso hanno qualche tipo di danno meccanico.

Anche leggendo le vecchie interviste si capisce come i PD non intendono i danni come gli altri sviluppatori.
Ci sono giochi che puntano tutto sui danni, si crea un titolo intorno al sistema di collisioni e ci si dimentica di una fisica di guida degna di questo nome (Grid, Burnout), si fanno trailer in cui ci sono praticamente solo incidenti spettacolari (e quei 2 titoli li hanno veramente pazzeschi).
Il casual viene invitato a divertirsi facendo schiantare in tutti i modi l'auto e si fa degli incidenti uno dei maggiori punti di attrattiva del titolo.

In GT5 il casual viene invitato cercando di trasmettere un po' dell'enorme passione nei motori che il team di sviluppo dimostra, facendolo progredire nella crescita come pilota (a tutto tondo, vedi Academy) e rendendo via via più realistica e appagante l'esperienza.

Visto così, non mi stupirebbe che i danni siano da sbloccare.
Poi sarebbe una scelta che si potrebbe condividere o meno... io, che pure farei fatica ad accettarla al 100%, la troverei nobile però, perchè è logico che molti utenti storceranno il naso nel non vederli da subito (basta leggere i forum :asd:).

Ma questo sarebbe il modo di intendere il gioco di Poliphony.
Io credo che l'unico modo di capire quanto sia riuscito è iniziare a giocare e farsi coinvolgere, se il gioco ci riuscirà, senza farsi le mille seghe mentali che aleggiano intorno. ;)

Flak

david-1
22-11-2010, 20:00
L'idea di un GT impostato a livelli in stile gioco di ruolo mi piace moltissimo: ne beneficia la longevità! L'idea di avanzare nel gioco, tra le mille mila gare e sbloccare mano a mano caratteristiche di gioco mi gasa non poco.
Era ovvio che l'AI non poteva essere bastarda e varia già dalle prime gare in modalità carriera considerata l'impostazione del gioco.

bene benissimo!

quotone! :)

Oggi sono stato al MW di Padova e il ragazzo mi ha detto che esce il 24 e che ancora non l'hanno in magazzino.... peccato che leggeva dal pc dove vedevo chiaramente che ne aveva in magazzino 460 pezzi consegnati proprio oggi, 22 novembre!!! :doh:

A Trento invece mi hanno confermato la vendita per domani 23 novembre :cool:

Ludus
22-11-2010, 20:05
Credo si riferissero a persone dotate di normali capacità di guida.....se fra un anno arrivo sul forum e dico che dopo 7000 ore di gt5 sto al 30% della carriera non so quanta credibilità possa destare :mc:

le mie capacità di guida sono ben superiori al normale. semplicemente sono davvero tanti gli eventi.
penso pure GT5 per completare la carriera ci metterai più di 100 e passa ore, anche perchè non è che fai costantemente solo carriera ma sicuramente si alterna con una partita in live o una prova a tempo ad esempio.

.bUg!
22-11-2010, 20:09
le mie capacità di guida sono ben superiori al normale. semplicemente sono davvero tanti gli eventi.
penso pure GT5 per completare la carriera ci metterai più di 100 e passa ore, anche perchè non è che fai costantemente solo carriera ma sicuramente si alterna con una partita sul PSN o una prova a tempo ad esempio.

Fixed :sofico:

Dr_Flak
22-11-2010, 20:13
Godetevi un piccolo assaggio della nuova IA:
http://i853.photobucket.com/albums/ab95/RidHood/lunapic_129041089112991_1.gif

Flak

david-1
22-11-2010, 20:13
In GT5 il casual viene invitato cercando di trasmettere un po' dell'enorme passione nei motori che il team di sviluppo dimostra, facendolo progredire nella crescita come pilota (a tutto tondo, vedi Academy) e rendendo via via più realistica e appagante l'esperienza.

Visto così, non mi stupirebbe che i danni siano da sbloccare.
Poi sarebbe una scelta che si potrebbe condividere o meno... io, che pure farei fatica ad accettarla al 100%, la troverei nobile però, perchè è logico che molti utenti storceranno il naso nel non vederli da subito (basta leggere i forum :asd:).

Ma questo sarebbe il modo di intendere il gioco di Poliphony.
Io credo che l'unico modo di capire quanto sia riuscito è iniziare a giocare e farsi coinvolgere, se il gioco ci riuscirà, senza farsi le mille seghe mentali che aleggiano intorno. ;)

Flak

Bello quotare pensieri positivi e, soprattutto, che cercano di interpretare gli altri. I PD non sono sicuramente un gruppo di idioti anche se ovviamente non sono esenti da fare errori o dal dover inserire compromessi. O dal dover prendere decisioni a causa di problemi tecnici o anche in virtù di innovare e battere altre strade.
:)

Ludus
22-11-2010, 20:18

Flak

ia ubriaca ? :sofico:

torgianf
22-11-2010, 20:20
ia ubriaca ? :sofico:

fai ripartire la gara 10 volte e per 10 volte succedera' sempre la stessa cosa :sofico:

Technology11
22-11-2010, 20:20
a varese niente day one rotto ??? ci sta giocando mezzo mondo ormai !

Quoto

Allora
Graficamente è ineccepibile 1080p
Il volante nonostante non ci sia..lo ha già configurato automaticamente.
Si parte con macchine usate...io mi son comprato la celica ( quindi frizione e cambio manuale ovviamente )
Mi son fatto qualche giretto sul circuito della CAPITALE
:Prrr:
Bello....il FF e la reattività quando la macchina scivola di posteriore...
La frizione ( pedale funziona bene..ma ...dico ma... con la marcia inserita lasciando la frizione NON si spegne ) :cry:
Cmq sembra carino....mi aspettavo qualche cosa in più..a livello ForceFeedback ..ma dai non mi lamento...c'è di peggio anche se dopo tutto questo tempo di attesa, mi aspettavo una sensazione di guida quasi reale.

Vediamo più avanti..

Intendi dire che il 1080p è scarso ed è "sfarfallato"?

Technology11
22-11-2010, 20:21
..io ragazzi non so ancora cosa fare... se prendere la standard o la collector...
..per 20€ di differenza, non vorrei pentirmene..

consigli?

Ventresca
22-11-2010, 20:22

quello a via regina margherita?

torgianf
22-11-2010, 20:23
..io ragazzi non so ancora cosa fare... se prendere la standard o la collector...
..per 20€ di differenza, non vorrei pentirmene..

consigli?

la guida apex e' carina e secondo me li potrebbe pure valere, pero' sinceramente non la riprenderei la collector

Technology11
22-11-2010, 20:29
la guida apex e' carina e secondo me li potrebbe pure valere, pero' sinceramente non la riprenderei la collector

Perchè non riprenderesti la collector?

torgianf
22-11-2010, 20:30
Perchè non riprenderesti la collector?

con 20€ avrei preso un altro gioco usato

admix
22-11-2010, 20:34
Sui danni sbloccabili, sono si poco realistici (i danni ci sono e basta nella realtà), ma per i fini ludici, credo che sia stata una scelta azzeccata per i casual, evitando di farli buttare il gioco dalla finestra alla prima patente :asd:

Sulla IA che diventa sempre più convincente man mano che si sale di livello, invece è più reale di quello che può sembrare. Penso che un conto sia partecipare contro piloti amatoriali, tutt'altra cosa è parteicipare contro piloti di SuperGT.
Nella categoriee basse non ci potrà mai essere il talento che si vede nelle categorie mondiali professionistiche.

Certo, forse potrà essere un pò noioso all'inizio, ma una volta superato questo scoglio (ad essere pessimisti, il primo mese?), avremo davanti a noi una IA forte e convincente per tutto il resto della vita del gioco.

:eek:

Technology11
22-11-2010, 20:36
con 20€ avrei preso un altro gioco usato

...ah...solo per quel motivo, ok..

...pensavo che nella collector ci fosse qualcosa che non ti aveva soddisfatto...

Technology11
22-11-2010, 20:36
a proposito, proprio ora che mi sto decidendo ad acquistare la collector, scopro che se non la prenoto, non avrò le 6 auto esclusive "stealth"...

..io lo "prenoterei" nel senso che il gg. prima, o il giorno stesso do un colpo di tel. al negozio di mio interesse e me lo faccio tenere da parte...

...vale come prenotazione?

torgianf
22-11-2010, 20:38
a proposito, proprio ora che mi sto decidendo ad acquistare la collector, scopro che se non la prenoto, non avrò le 6 auto esclusive "stealth"...

..io lo "prenoterei" nel senso che il gg. prima, o il giorno stesso do un colpo di tel. al negozio di mio interesse e me lo faccio tenere da parte...

...vale come prenotazione?

il codice e' nalla scatola, non e' che te lo da il negoziante

Dr_Flak
22-11-2010, 20:48
Premesso che ormai lasciano il tempo che trovano perchè avremo il gioco fra le mani tra 1 giorno e mezzo, ecco un'opinione su GTP, postata poco fa che suona simile ad altre opinioni che ho sentito in giro (e non solo su GTP):

the standard cars in motion look very brilliant,now I can confirm that!
the engine sounds improvements are very noticeable
the slipstream,finally,very realistic
the physic,in my opinion,are very similar to iRacing
the feedback from the wheel(G27)is strong and gives a good sensations
Thanks PD,VERY GOOD JOB

Giusto per arrivare a mercoledì carichi. ;)

Flak

Fatal Frame
22-11-2010, 20:56
Cavoli ma quanto ci perdi ?? Dare via due capolavori del genere poi...
Sui danni sbloccabili, sono si poco realistici (i danni ci sono e basta nella realtà), ma per i fini ludici, credo che sia stata una scelta azzeccata per i casual, evitando di farli buttare il gioco dalla finestra alla prima patente :asd:

Sulla IA che diventa sempre più convincente man mano che si sale di livello, invece è più reale di quello che può sembrare. Penso che un conto sia partecipare contro piloti amatoriali, tutt'altra cosa è parteicipare contro piloti di SuperGT.
Nella categoriee basse non ci potrà mai essere il talento che si vede nelle categorie mondiali professionistiche.

Certo, forse potrà essere un pò noioso all'inizio, ma una volta superato questo scoglio (ad essere pessimisti, il primo mese?), avremo davanti a noi una IA forte e convincente per tutto il resto della vita del gioco.

:eek:
Concordo ;)

Fatal Frame
22-11-2010, 20:57
Visto che ce l'hanno in tanti e che cmq le 1000 pagine sono già state inaugurate da un bel pezzo...:asd:
ho aperto il thread ufficiale..

Forse a questo punto è meglio chiudere qua :D

Technology11
22-11-2010, 21:02
il codice e' nalla scatola, non e' che te lo da il negoziante

ah, ok;

è questo thread che mi ha confuso le idee:

dice che ti danno 6 auto esclusive appartenenti alla categoria "stealth" per chi lo prenota :confused:

alexbands
22-11-2010, 21:26
ma non sarebbe giunta l'ora di chiudere questo seppur storico thread? è un casino seguirvi su 2 parti, già solo qui non si riusciva

runk
22-11-2010, 22:07
qualcuno nella zona catanese che lo ha preso può dirmi dove andarlo a prendere?! :D

bronzodiriace
22-11-2010, 22:11
Premesso che ormai lasciano il tempo che trovano perchè avremo il gioco fra le mani tra 1 giorno e mezzo, ecco un'opinione su GTP, postata poco fa che suona simile ad altre opinioni che ho sentito in giro (e non solo su GTP):

Flak

iracing è una cosa e gt non può stare sullo stesso rigo del primo visto che il primo è un sim, gt 5 un arcade che fà il verso alla sim ;)

CapodelMondo
22-11-2010, 22:25

the standard cars in motion look very brilliant,now I can confirm that!
the engine sounds improvements are very noticeable
the slipstream,finally,very realistic
the physic,in my opinion,are very similar to iRacing
the feedback from the wheel(G27)is strong and gives a good sensations
Thanks PD,VERY GOOD JOB

Flak

perchè non fare 31 una volta fatto 30 e dire che è più realistica della realtà ??

MoXxY90
22-11-2010, 22:25
qualcuno nella zona catanese che lo ha preso può dirmi dove andarlo a prendere?! :D

l'ho scritto prima...all'euronics del katane gia da oggi lo vendevano

risotto76
22-11-2010, 22:26
In questo video un ragazzo spiega che, dopo il decimo livello, si attivano le usure... e fa vedere l'usura anomala della posteriore sinistra sulla sua mercedes

http://www.youtube.com/watch?v=9k2XS9b0DsM&feature=player_embedded

runk
22-11-2010, 22:28
l'ho scritto prima...all'euronics del katane gia da oggi lo vendevano

ti auguro lunga vita e prosperità! :O

GRAZIE :D

MoXxY90
22-11-2010, 22:36
ti auguro lunga vita e prosperità! :O

GRAZIE :D

heheh x cosi poco??hihihi...i ho avuto discussioni con quelli di gamestop proprio per questo cavolicchia

Tommy86
22-11-2010, 22:52
heheh x cosi poco??hihihi...i ho avuto discussioni con quelli di gamestop proprio per questo cavolicchia

vogliamo lo scontrino!!!

così poi tutti andiamo in giro per negozi a far rompere il d-day :asd:

Fatal Frame
22-11-2010, 22:53
In questo video un ragazzo spiega che, dopo il decimo livello, si attivano le usure... e fa vedere l'usura anomala della posteriore sinistra sulla sua mercedes

http://www.youtube.com/watch?v=9k2XS9b0DsM&feature=player_embedded

Cioè non ha sbattuto ?? Si è bucata la gomma ??

MoXxY90
22-11-2010, 22:57
vogliamo lo scontrino!!!

così poi tutti andiamo in giro per negozi a far rompere il d-day :asd:

e cha faccio lo cago?eheheh io non l'ho preso perche da gamestop ci sono i miei 50 euro e non li voglio buttare

runk
22-11-2010, 23:05

anche io cavolo!

ma che versioni ci sono? signature? special edition?

Yngwie74
22-11-2010, 23:06
Finalmente si puo' lockare questo interminabile thread "Aspettando". :D

Tutti nel thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2282264