View Full Version : [Ps3] Aspettando GRAN TURISMO 5
fatevi 2 risate con l'ennesimo re-make di questa famosa scena:
http://www.youtube.com/watch?v=V0yqF9clG6U
:sofico:
FANTASTICO!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
NoPlaceToHide
07-11-2010, 17:31
e cambiati quell'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
NoPlaceToHide
07-11-2010, 17:36
bisogna ridoppiarlo...magari da mandare a quelli del nido del cuculo...farebbero un capolavoro!!!
Non potete mettere lo stesso avatar identicissimo... non si capisce una mazza
Non potete mettere lo stesso avatar identicissimo... non si capisce una mazza
infatti io me ne sono accorto solo ora! :doh:
Il primo che lo ha messo se lo tenga... il secondo lo cambi! :O Augh, ho parlato! :O
http://img593.imageshack.us/img593/1527/gt5.jpg
Altre copie vaganti?
ragazzi riflettevo proprio ora su GT5 e sto già immaginando la mattina di natale davanti al monitor a giocare a GT5. :oink: speriamo vada tutto bene. :cool:
http://img593.imageshack.us/img593/1527/gt5.jpg
beh questa sarebbe la conferma che ci sono copie di GT5 in giro e che quindi il rilascio è vicinissimo. sarà anche questo un fake? spero di no.
http://img04.allegroimg.pl/photos/400x300/13/10/20/34/1310203411_1
Cos'è quel voucher? Per scaricare le 5 macchine extra?
torgianf
07-11-2010, 19:10
bellissimi i commenti, non arrivano neanche a 3 che c'e' subito il coglione che se la prende manco avessero fatto un bukkake con la sorella :asd:
" ce l' ho pure io forza 3 gne gne gne " :asd:
un record già ce l'ha GT5 ,,,
IL GIOCO CHE HA GENERATO PIU' CHIACCHERE NELLA STORIA :D
e dubito che sarà mai battuto ,,, :asd:
Crasher89
07-11-2010, 19:53
un record già ce l'ha GT5 ,,,
IL GIOCO CHE HA GENERATO PIU' CHIACCHERE NELLA STORIA :D
e dubito che sarà mai battuto ,,, :asd:
la saga di gt non è finita...(spero)...quindi c'è possibilità di eguagliare se non battere le chiacchiere con gt6!! :)
IterumRuditLeo
07-11-2010, 19:54
bellissimi i commenti, non arrivano neanche a 3 che c'e' subito il coglione che se la prende manco avessero fatto un bukkake con la sorella :asd:
muauhauhauauhauauauh
oddio questa me la rivendo è bellissima :°D
hardvibes
07-11-2010, 19:54
Cos'è quel voucher? Per scaricare le 5 macchine extra?Penso proprio di si
Spero che questa sia anche la copertina della collector's europea :eek:
http://img266.imageshack.us/img266/9026/gt5z.jpg
alexbands
07-11-2010, 20:10
c'è chi il cervello ce l'ha e chi non ce l'ha... che vuò fà? :sofico:
(ho usato il dialetto per fare rima, ma si capisce tanto ;))
Penso proprio di si
Spero che questa sia anche la copertina della collector's europea :eek:
Aha! Lo dicevo io, che hanno messo le standard solo per poter scrivere "più di 1000 macchine"! :O
Comunque quella è la versione tedesca, sembra.
alexbands
07-11-2010, 20:23
Aha! Lo dicevo io, che hanno messo le standard solo per poter scrivere "più di 1000 macchine"! :O
è sempre stato quello lo scopo delle standard, riempirsi la bocca d'aria fritta :rolleyes:
Pare arriveranno presto (questa volta sul serio si spera!) altre immagini oltre a video:
http://i54.tinypic.com/21ccwwh.png
Beh, ma quello è vero.
Sono 1000 auto, seppur graficamente non dello stesso dettaglio.
Pensa che ci sono altri giochi che spacciano 20 piste come se fossero 100. :asd:
Flak
mt_iceman
07-11-2010, 20:38
è sempre stato quello lo scopo delle standard, riempirsi la bocca d'aria fritta :rolleyes:
perchè è quello che vogliono gli utenti. vai a parlare di un gt con 200 macchine ai fan e vedi che ci rimangono male.
cmq 20 location sono 20 tracciati. pochini per 5 anni di sviluppo.
Takaya74
07-11-2010, 20:41
bellissimi i commenti, non arrivano neanche a 3 che c'e' subito il coglione che se la prende manco avessero fatto un bukkake con la sorella
" ce l' ho pure io forza 3 gne gne gne "
Oddio mi sento male....... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
20? Macche'.
Confermati/avvistati 30 tracciati + variazioni + quelli ancora da scoprire (si presume almeno il doppio, ma si vedra`):
http://img14.imageshack.us/img14/8980/tracks05.png
Beh, ma quello è vero.
Sono 1000 auto, seppur graficamente non dello stesso dettaglio.
Pensa che ci sono altri giochi che spacciano 20 piste come se fossero 100. :asd:
Flak
Di qualità più bassa, ma sempre macchine... semantica, è tutta una questione di semantica.
Anche i giochi che spacciano 20 piste come se fossero 100, anche per loro è una questione di semantica. Seppure la locazione è identica e la pista molto simile, teoricamente basta che cambi un po' il layout per avere una "pista" nuova.
perchè è quello che vogliono gli utenti. vai a parlare di un gt con 200 macchine ai fan e vedi che ci rimangono male.
cmq 20 location sono 20 tracciati. pochini per 5 anni di sviluppo.
Ma GT3 non aveva meno di 200 macchine? Non credo ci rimarrebbero così male. Inoltre, mi pare un controsenso... i fan sanno benissimo della storia delle macchine standard. E probabilmente preferiranno usare le premium.
La storia delle 1000 macchine è fatta per attirare piuttosto gli utenti non fan, quelli che comprano il gioco a tempo perso.
alexbands
07-11-2010, 20:45
20? Macche'.
Confermati/avvistati 30 tracciati + variazioni + quelli ancora da scoprire (si presume almeno il doppio, ma si vedra`):
beh dillo a chi ha fatto quella copertina....
saranno DLC gli altri? :sofico:
hardvibes
07-11-2010, 20:45
Merda! GTPlanet non funge più!! :D
Fino a poco fa c'era un utente che diceva di avere una copia di GT5 e che stava caricando i video su youtube...
Pare arriveranno presto (questa volta sul serio si spera!) altre immagini oltre a video:
http://i54.tinypic.com/21ccwwh.png
Tiro fuori i popcorn. :D
20? Macche'.
http://img14.imageshack.us/img14/8980/tracks05.png
Ehm, lo so, mi riferivo a Forza3. :asd:
Flak
Io mi riferivo alle 20 locazioni della copertina di GT5.
Personalmente credo che esse si riferiscano ai circuiti reali presenti.
A pensarci, nella schermata meteo di GT5 Prologue erano elencate 21 locazioni - e ad ognuna corrisponde un circuito reale.
jack1010
07-11-2010, 20:52
sto guardando attentamente la copertina di gt5...non manca il simbolo del move..?? non è per criticare il gioco..se non erro avevano detto che era compatibile anche con il move (non ho idea a cosa serva il move in gt5..si diceva forse per navigare fra i menu o altro)...mi sto facendo questa domanda anche per valutare se non sia tutto un bellissimo fake..
hardvibes
07-11-2010, 20:53
Flak tu ce la fai a visualizzare GTPlanet? Sta succedendo qualcosa di grosso :eek:
sto guardando attentamente la copertina di gt5...non manca il simbolo del move..?? non è per criticare il gioco..se non erro avevano detto che era compatibile anche con il move (non ho idea a cosa serva il move in gt5..si diceva forse per navigare fra i menu o altro)...mi sto facendo questa domanda anche per valutare se non sia tutto un bellissimo fake..Non c'è mai stata alcuna conferma ufficiale per il move, solo qualche rumor sui soliti blog del cavolo...
Io mi riferivo alle 20 locazioni della copertina di GT5.
Personalmente credo che esse si riferiscano ai circuiti reali presenti.
Non credo. Non si fanno scrupoli a scrivere "1000+ cars" includendoci anche le standard, e poi perdono l'occasione per scrivere anche il numero più alto possibile di locazioni?
Se potevano scrivere "50+ locations", perchè non farlo?
Dunque, o la copertina è falsa (viene da fonti autorevoli?), oppure c'è qualcosa che non sappiamo :O
jack1010
07-11-2010, 21:01
bloccato gtplanet..questa è bella..si sta succedendo qualcosa di grosso..potrebbero fare un film su sto gioco,ormai è un mistero mondiale..tutta colpa di sony che dice date fasulle e poi non dice nulla..se arrivano i video di qualcuno che gioca a gt5 direi che ormai è fatta..finchè sono immagini bisogna stare attenti..
Non saprei, ma e` dal primo annuncio ufficiale che questo dato delle "20 location" continua ad essere presentato nonostante mettendo insieme tutti i circuiti unici avvistati nel tempo, il numero totale sia ben oltre tale valore.
Non saprei, ma e` dal primo annuncio ufficiale che questo dato delle "20 location" continua ad essere presentato nonostante mettendo insieme tutti i circuiti unici avvistati nel tempo, il numero totale sia ben oltre tale valore.
Sinceramente non penso convenga nemeno a loro dire un numero molto più basso di quello reale. Quindi ci dev'essere un motivo se continuano a parlare di 20+ locazioni. Potrebbe essere come dici te (circuiti reali) per le interviste... ma il retro della scatola? Che spesso è la parte fatta ad-hoc per adescare i casualoni?
Beh, a questo punto, possiamo solo aspettare e sperare.
(o meglio... perchè non si va da questo fantomatico tizio con la copia di GT5, e gli si chiede di contare le locazioni? :D)
... aspettate un momento, gente. Perchè non mi avete detto subito che quelle immagini vengono da un sito di aste della Repubblica Ceca? :D
Se fosse fake, tutto tornerebbe. Avranno scritto solo le cose sicure che venivano da fonti ufficiali, in modo da evitare eventuali dubbi (ecco perchè "20+ locazioni", loro mica si sono messi a contarli come ha fatto s12a).
jack1010
07-11-2010, 21:15
... aspettate un momento, gente. Perchè non mi avete detto subito che quelle immagini vengono da un sito di aste della Repubblica Ceca? :D
Se fosse fake, tutto tornerebbe. Avranno scritto solo le cose sicure che venivano da fonti ufficiali, in modo da evitare eventuali dubbi (ecco perchè "20+ locazioni", loro mica si sono messi a contarli come ha fatto s12a).
a me non torna che la copertina è senza colori..nel senso,la sls è sempre stata rossa..ovunque la copertina ha un sls rossa..qui è tutto in bianco e nero frontalmente..a me non convince..
a me non torna che la copertina è senza colori..nel senso,la sls è sempre stata rossa..ovunque la copertina ha un sls rossa..qui è tutto in bianco e nero frontalmente..a me non convince..
Che sia fake o no, penso che la copertina sarà più o meno quella, credo sia ormai scontato. E' apparsa in fin troppi siti. Anche la copertina di GT PSP favoriva molto il nero. Sarà il loro nuovo stile.
La collector's ha la copertina in bianco e nero anche nelle immagini ufficiali sul sito PD.
X Hardvibes: non riesco ad accedere all'homepage, mentre il forum è accessibile solo dagli utenti registrati.
Mi devo ricordare la password! :|
Aggiungo: chiudiamoci su youtube, cerchiamo i video nuovi, il primo che li trova li posti.
Se non è tutto una bufala oggi mi sa che si fa nottata. :D
Flak
La collector's ha la copertina in bianco e nero anche nelle immagini ufficiali sul sito PD.
X Hardvibes: non riesco ad accedere all'homepage, mentre il forum è accessibile solo dagli utenti registrati.
Mi devo ricordare la password! :|
Aggiungo: chiudiamoci su youtube, cerchiamo i video nuovi, il primo che li trova li posti.
Se non è tutto una bufala oggi mi sa che si fa nottata. :D
Flak
Eh, magari, ma domani ho un esame :|
Ma ho il vago dubbio che non sia vero. Poi, perchè mai dei cechi dovrebbero avere alcune copie anticipate di GT5? :stordita:
IterumRuditLeo
07-11-2010, 21:27
Ma ho il vago dubbio che non sia vero. Poi, perchè mai dei cechi dovrebbero avere alcune copie anticipate di GT5? :stordita:
forse son cominciate le consegne e questi non hanno rispettato gli accordi mentre altri si... boh... oppure il cugino dell'amico dello zio del cognato del gatto di yamacoso è ceco
Tutto può essere in casa PD. :|
Cmq se davvero il gioco uscirà per fine novembre/inizio dicembre ci sta che le copie per le review inizino a circolare tra poco, magari qualcuna (per errore oppure no) è partita prima.
Diciamo che fino a che non vedo qualcosa di inconfutabile sono scettico anche io.
Il retro della copertina anche a me puzza, o è stata fatta su basi di info vecchie oppure non c'è molto + senso per scrivere 20 location senza chiarire il numero effettivi di tracciati (che sono 30 come minimo, ma che con molta più probabilità saranno almeno il doppio).
Flak
themalox
07-11-2010, 21:33
gtplanet è tornato online: "More Leaked Copies of Gran Turismo 5 Out in the Wild" (http://www.gtplanet.net/more-leaked-copies-of-gran-turismo-5-out-in-the-wild/)
http://i.imgur.com/mQlGt.jpg
...
Flak
...
Flak
Non so... mi sembra tutto così strano. Com'è che l'unica immagine ad alta risoluzione sembra una scannerizzazione, mentre le foto vere e proprie sono tutte piccoline e sfocate?
Quando qualcuno mi farà vedere un video uppato, potrei crederci già di più :O
Spero comunque, per quei tizi che hanno comprato le fantomatiche copie, che perlomeno non abbiano pagato in anticipo... anche se temo di sì. Ma forse non gli interessa di rischiare, vista la posta in gioco.
Vi aggiorno, il tipo su GTP che dice di avere il gioco dice di aver uploadato i video ma di averlo fatto in modalità privata e aver dato il link solo a gametrailers perchè non vuole avere rogne.
Per lo stesso motivo non pubblicherà foto.
Risponderà però alle domande degli utenti di GTPlanet.
Mi sembra tanto uno ch si sta divertendo un mondo. :asd:
Flak
jack1010
07-11-2010, 21:51
a voi nn sembra strana la confezione..? nel senso, il blocca-disco non è cosi nei giochi ps3..e anche gli affarini per bloccare il libretto non sono cosi..sembra più una confezione per i film in blueray o cmq una confezione per i blue ray vergini...
Vi aggiorno, il tipo su GTP che dice di avere il gioco dice di aver uploadato i video ma di averlo fatto in modalità privata e aver dato il link solo a gametrailers perchè non vuole avere rogne.
Per lo stesso motivo non pubblicherà foto.
Risponderà però alle domande degli utenti di GTPlanet.
Mi sembra tanto uno ch si sta divertendo un mondo. :asd:
Flak
Cerrrrrto :asd:
(te l'immagini se poi si scoprisse che era vero e lui inizia a fare "LO DICEVO IO" :mc: )
a voi nn sembra strana la confezione..? nel senso, il blocca-disco non è cosi nei giochi ps3..e anche gli affarini per bloccare il libretto non sono cosi..sembra più una confezione per i film in blueray o cmq una confezione per i blue ray vergini...
Azz, sai che hai ragione? Non ci avevo fatto caso, ma tutti i miei giochi per PS3 hanno il gancetto con tre affarini, non con due. Perfino Demon's Souls, che non è europeo, ha il gancetto a tre.
Per la cronaca, i film in BR sembrano invece avere vari gancetti diversi. Ma quello a 2 affarini l'ho visto nei miei film americani (Akira) e inglesi (Jacob's Ladder e terminator Salvation).
Qualcuno può controllare come sono i ganci nei suoi giochi per PS3?
a me sembra moolto come il video di quello che apriva GT5 (e che aveva detto essere una bufala e spiegava come fare tutta la messinscena)
jack1010
07-11-2010, 22:01
è fake al 100000%...torniamo pure a giocare al prologue..il genio che si è inventato questa copertina si è dimenticato di mettere l'icone del dualshock 3 che vibra...icona presente da quasi 2 anni ormai nel retro dei giochi..
Secondo me è lui: http://kotaku.com/assets/resources/2007/11/giantjamzyface.jpg
:asd:
Oddio, ma quello lì non è il tizio che aveva fatto quel finto rantolo su FF13? :asd:
maggiore scia
07-11-2010, 22:12
è fake al 100000%...torniamo pure a giocare al prologue..il genio che si è inventato questa copertina si è dimenticato di mettere l'icone del dualshock 3 che vibra...icona presente da quasi 2 anni ormai nel retro dei giochi..
giusta osservazione,io non ci avrei fatto caso.
ho guardato adesso la mia copia del modern warfare 2 e c'è l'icona del dualshock 3.:D
jack1010
07-11-2010, 22:28
mi sembra strana una cosa..tempo fa su gtplanet c'era una news per la data di rilascio di gt5..la news era del 23 giugno e riguardava il sito sony francese..la data di rilascio di gt5 era 24 novembre..e fate conto che era già stato comunicato il 2 novembre come data di uscita, ma solo per USA..alla luce di quello che è successo e alla luce della news di ieri sui 555000 gt5 in arrivo in francia, mi vien da dire...ESCE IL 24 NOVEMBRE...?!?!? solo il party di madrid cozza con il mio ragionamento..non ha senso farlo dopo l'uscita..
E' troppo LOL, su gtplanet è un delirio, c'è davvero gente sull'orlo di una crisi di nervi.. :asd:
Ciao
pando811
07-11-2010, 23:37
E' troppo LOL, su gtplanet è un delirio, c'è davvero gente sull'orlo di una crisi di nervi.. :asd:
Ciao
perche' qui no ? :asd:
perche' qui no ? :asd:
Ci sono stati picchi di 1000 e passa utenti registrati connessi simultaneamente, le pagine del thread in questione aumentavano col ritmo di 1 ogni 30 secondi... :asd:
In confronto qui si ricamavano centritavola.
Flak
Cerrrrrto :asd:
(te l'immagini se poi si scoprisse che era vero e lui inizia a fare "LO DICEVO IO" :mc: )
Azz, sai che hai ragione? Non ci avevo fatto caso, ma tutti i miei giochi per PS3 hanno il gancetto con tre affarini, non con due. Perfino Demon's Souls, che non è europeo, ha il gancetto a tre.
Per la cronaca, i film in BR sembrano invece avere vari gancetti diversi. Ma quello a 2 affarini l'ho visto nei miei film americani (Akira) e inglesi (Jacob's Ladder e terminator Salvation).
Qualcuno può controllare come sono i ganci nei suoi giochi per PS3?
Ho controllato anche io ma God Of War III (ITA), Wipeout HD (ITA) e Tekken 6 (preso ad Amsterdam platinum) hanno la custodia con il fermo a 2 gancetti come nella foto della presunta custodia di GT5.
Quindi quella non è una prova di non autenticità.
Al contempo per quanto riguarda l'assenza del DS3 che vibra non l'ho trovato solo in: Uncharted, Virtua Fighter 5, Assassin's Creed, Guitar Hero 5, GT5 Prologue.
L'unico recente è in effetto GH5 che non credo proprio supporti la vibrazione del DS3 visto che col DS3 non credo ci si possa giocare.
Per quanto riguarda la storia su GTP è finita a tarallucci e vino, il tipo è (ovviamente) scomparso, quindi si trattava di un simpaticone.
Se è la stessa persona che ha postato le foto della custodia quindi c'è poco da starne a parlare ancora. ;)
Flak
NoPlaceToHide
08-11-2010, 07:10
isterismo sulle foto fakkate di un gioco...mai visto....:asd:
aaaaaaaaaaaaahhhhhh che belle che sono le passioni :asd:
isterismo sulle foto fakkate di un gioco...mai visto....:asd:
aaaaaaaaaaaaahhhhhh che belle che sono le ossessioni :asd:
Fixed :asd:
Poteva essere espresso in altro modo.
Non è permesso tenere un linguaggio di questo tipo sul forum.
3g di sospensione
Polyphony Digital boss Kaz Yamauchi, speaking to Esquire UK:
"Software has to be created under the restriction of the hardware. With each new PlayStation, the vessel has become bigger, but its still not enough. With Gran Turismo 5 we've made it as clean and beautiful as possible within the confines of the space we're given - but of course there's a lot more that we want to put in."
Meno male che la PS3 è limitata, altrimenti chissà quando ci giocavamo a GT5. A quest'ora stava ancora a creare le prime macchine.
Ma mi piacerebbe vedere cosa combinerebbe Yamauchi con un budget limitato e un tempo massimo da rispettare, come gli altri sviluppatori.
Meno male che la PS3 è limitata, altrimenti chissà quando ci giocavamo a GT5. A quest'ora stava ancora a creare le prime macchine.
Mi piacerebbe vedere cosa combinerebbe Yamauchi con un budget limitato e un tempo massimo da rispettare, come gli altri sviluppatori.
La sparata ciclica del Kaz :asd: ci delizia con queste perle dai tempi del "performance analyzer" per psx :asd:
Fra 20 anni con GT37 su una Play$tation con processore quantico dirà la stessa cosa :sofico:
Ciao
NoPlaceToHide
08-11-2010, 08:39
ma se producesse qualcosa per PC lui farebbe la fine del Duka, cioè se non è mai contento e corre sempre dietro all'hw stiamo freschi
Crasher89
08-11-2010, 10:00
Ma mi piacerebbe vedere cosa combinerebbe Yamauchi con un budget limitato e un tempo massimo da rispettare, come gli altri sviluppatori.
pessimismo mode on/
io spero solo che non sia una dichiarazione per dire:ragazzi se ci sono problemi,bug o chissà che,non è colpa mia!! :) /
pessimismo mode off
a questo punto aspettiamo solo la data...ma credo sia molto vicina...;), ed e' ora...azz
una curiosita' ma le copie viaggiano dal Giappone all'Europa in nave?...quanto ci mettono...?, scusate la domanda ;-)
una curiosita' ma le copie viaggiano dal Giappone all'Europa in nave?...quanto ci mettono...?, scusate la domanda ;-)
verranno sequestrate dai pirati dell'era moderna
NoPlaceToHide
08-11-2010, 10:26
ma ci saranno degli stampatori sia in europa che in usa che in australia...non ha senso caricare di lavoro un unica stamperia jappo e spedire...anche perchè ci vuole oltre il mese...
verranno sequestrate dai pirati dell'era moderna
bella questa...:D probabilmente e' il motivo per il quale Sony non ha ancora divulgato la data di rilascio...;-)
ma ci saranno degli stampatori sia in europa che in usa che in australia...non ha senso caricare di lavoro un unica stamperia jappo e spedire...anche perchè ci vuole oltre il mese...
pensavo anch'io, in effetti ci vorrebbe troppo tempo...se le foto sono vere probabilmente quelche copia e' riuscita ad "uscire" dalla stamperia in Europa...;-)
tecnologico
08-11-2010, 10:47
bellissimi i commenti, non arrivano neanche a 3 che c'e' subito il ...:asd:
ma l' hardvibes non è lo stesso di qui dentro vero? :stordita:
Comunque,prima che venga aperto il thread ufficiale, ci tenevo a fare una cosa...
I WAS HERE
:asd: :asd:
tecnologico
08-11-2010, 11:16
Comunque,prima che venga aperto il thread ufficiale, ci tenevo a fare una cosa...
I'M WAS HERE
:stordita:
Naturalmente no. Ci sono stamperie diverse a seconda della regione del gioco.
Se prendete una scatola di un qualsiasi gioco europeo (PS3, ma anche PSP), e leggete le scrittine in fondo, c'è scritto sempe "Made in Austria".
I'M WAS HERE
I'm was here before you're were here :O
Crasher89
08-11-2010, 11:24
I'M WAS HERE
non per fare il precisino ma scrive I'M (ovvero I AM,quindi presente) WAS HERE è sbagliato,avresi dovuto scrivere I WAS HERE :)
e comunque spero che all'apertura dell 3D ufficiale,apriamo anche sfide e tornei :)
Ventresca
08-11-2010, 11:29
dai che voglio una data ufficiale così lo prenoto...
Crasher89
08-11-2010, 11:31
dai che voglio una data ufficiale così lo prenoto...
puoi prenotarlo anche prima :) almeno stai sicuro che QUANDO USCIRA' ce l'avrai...o tu o i tuoi figli :)
ma se producesse qualcosa per PC lui farebbe la fine del Duka, cioè se non è mai contento e corre sempre dietro all'hw stiamo freschi
D'accordissimo, menomale che sviluppa su console.
L'alternativa sarebbe un gioco con automobili (10 premium, non di più :asd:) composte da 80 milioni di poligoni che girerà solo sui PC in uscita tra una dozzina d'anni. :D
Che poi la dichiarazione non ha niente di particolare di per se, tutti i programmatori devono fare i conti con i limiti della tecnologia attuale (anche su PC), il problema è che questa cosa si sa e neanche si cita, Yamauchi se ne fa un problema. :asd:
Flak
non per fare il precisino ma scrive I'M (ovvero I AM,quindi presente) WAS HERE è sbagliato,avresi dovuto scrivere I WAS HERE :)
Oh cazz...:D ... è che avevo scritto prima il mio nick, poi ho corretto con i'm, senza rivedere il resto :doh:
Crasher89
08-11-2010, 11:54
Oh cazz...:D ... è che avevo scritto prima il mio nick, poi ho corretto con i'm, senza rivedere il resto :doh:
np man! capita :)
http://www.2dayblog.com/2010/11/08/gran-turismo-5-gets-an-official-date-finally/
mt_iceman
08-11-2010, 12:04
ma l' hardvibes non è lo stesso di qui dentro vero? :stordita:
lol.
Crasher89
08-11-2010, 12:05
http://www.2dayblog.com/2010/11/08/gran-turismo-5-gets-an-official-date-finally/
Magari *_* speriamo sia quella la data...sarebbe TROPPO bello
tecnologico
08-11-2010, 12:09
lol.
oddio vuol dire si? :asd:
nemesis_76
08-11-2010, 12:12
oddio vuol dire si? :asd:
dai dai che sta per uscire sto benedetto gioco.....
Magari *_* speriamo sia quella la data...sarebbe TROPPO bello
sarebbe fantastico, sperando ovviamente che il 30 novembre arrivi anche in europa e non solo in usa.
darkdragonseven
08-11-2010, 12:21
Aspettando Gran Turismo 5...
http://www.messinanews.com/wp-content/uploads/2008/12/scheletro_monitor.jpg
Ho una strana sensazione... come se improvvisamente venisse annunciato che il Kaz ha fatto bloccare la stampa e sta procedendo al ritiro delle copie già spedite... perchè ha scoperto qualche piccolo bug da perfezionare.. :asd:
Non è un'ipotesi così fantascientifica dopo tutta questa assurda telenovelas :asd:
Ciao
attilio-75
08-11-2010, 12:37
La questione restrizioni hardware con relativa critica alla ps3 potrebbe essere un malinteso.
Dopo aver fatto visita nella sede della red bull, coinvolta nello sviluppo del gioco e dopo aver visto su quali hardware si basano i team della F1 per simulare al computer il comportamento delle vetture, Yamauchi stesso dichiarò di provare una sorta di invidia nei loro confronti per cosi tante riorse e possibilità a disposizione.
Magari il passaggio riportato dall'intervista era un parallelo a quelle situazioni.
http://www.youtube.com/watch?v=7b1IHYqMBiw&feature=player_embedded
pando811
08-11-2010, 13:03
ma che cavolo :mad: non ci sto capendo piu' una fava,non poteva fare un confronta trofei giusto per vedere se non è una sola ???
ma che cavolo :mad: non ci sto capendo piu' una fava,non poteva fare un confronta trofei giusto per vedere se non è una sola ???
Ora nn ricordo con precisione, ma il confronta trofei si può fare solo tra il proprio profilo ed un altro tra gli amici. Quindi sarebbe stato inutile...
La notizia gira da qualche giorno, ne abbiamo parlato anche qui, ma un po' perchè il sito dice "il o intorno al 30 novembre" un po' perchè non c'è stato un vero annuncio ufficiale IMO la data rimane da prendere solo come un altro indizio del periodo.
Eh, l'unica cosa che mi sembra strana è che ancora non circoli un video vero di gameplay, o una foto, una lista tracciati niente.
Possibile che sia qualcuno con una ps3 "chiavettata" che abbia cambiato nome ad un altro gioco per divertirsi.
Flak
Crasher89
08-11-2010, 13:40
La notizia gira da qualche giorno, ne abbiamo parlato anche qui, ma un po' perchè il sito dice "il o intorno al 30 novembre" un po' perchè non c'è stato un vero annuncio ufficiale IMO la data rimane da prendere solo come un altro indizio del periodo.
Eh, l'unica cosa che mi sembra strana è che ancora non circoli un video vero di gameplay, o una foto, una lista tracciati niente.
Possibile che sia qualcuno con una ps3 "chiavettata" che abbia cambiato nome ad un altro gioco per divertirsi.
Flak
non mi stupirebbe...la gente per avere visualizzazione o essere preso come un Dio farebbe di tutto...comunque a me basta sapere che tra la settimana del 23 e la prima settimana di dicembre,io sarò a casa a NERDARE...e non so quanti posti miei ci saranno sul thread ufficiale :) vi lascerò il numero di cellualre lol
Questo non e` un fake!
http://www.youtube.com/watch?v=_wm5ojKNR2M
Nuovo circuito non visto prima!
AAAAA!!!
Allora qualcosa di vero c'era!
Ho trovato anche questo.
Genuino o fake (video preso da youtube mandato a tutto schermo sulla tv)???
http://www.youtube.com/watch?v=LBHR-YuWpWM
Se è genuino sguinzaglio ufficialmente s12a per i tracciati. :D
Flak
pando811
08-11-2010, 14:43
Ora nn ricordo con precisione, ma il confronta trofei si può fare solo tra il proprio profilo ed un altro tra gli amici. Quindi sarebbe stato inutile...
si ma lui lo ha come amico,se faceva "confronta trofei" poteva vederli...io non ci credo tanto comunque...se fosse in giro davvero un unboxing decente sarebbe saltato fuori
Questo non e` un fake!
Trall'altro sbaglio o i rombi dei motori sembrano seri?
Flak
pando811
08-11-2010, 14:46
flak mi aggiungerai mai sul psn ? :asd:
AAAAA!!!
Allora qualcosa di vero c'era!
Ho trovato anche questo.
Genuino o fake (video preso da youtube mandato a tutto schermo sulla tv)???
http://www.youtube.com/watch?v=LBHR-YuWpWM
Se è genuino sguinzaglio ufficialmente s12a per i tracciati. :D
Flak
Quella e` purtroppo "solo" una demo di una manifestazione recente (Gamescom?), non il gioco completo.
flak mi aggiungerai mai sul psn ? :asd:
Non l'ho già fatto settimane fa??? :|
Flak
ps: sono sicuro di averlo fatto, cmq ora controllo. :asd:
pando811
08-11-2010, 14:50
Non l'ho già fatto settimane fa??? :|
Flak
no :asd:
NoPlaceToHide
08-11-2010, 14:50
minchia sempre più carpiato...IL VIDEO PER MOSTRARE CHE UN AMICO STA GIOCANDO...metti che sia vero sta gente già me la vedo che davanti allo scaffale faranno di questo...
http://interactivecultures.org/wp-content/uploads/2010/06/beatles_fan_400x300.jpg
m.emiliano
08-11-2010, 14:58
http://www.youtube.com/watch?v=4HDwIlWLLHk
Ho visto questo video io...!! ( Tralasciando che anche mia nonna guida meglio di questo qui) noto parecchi dettagli grafici migliorati, tipo gli alberi e l'ambiente circostante!! ho preso una svista secondo voi?? hihi
sono mesi che sto cercando il logitech driving force gt usato... e non mi riesce trovarlo o arrivo in ritardo per le offerte qui sul mercatino....
ce l'ha un mio amico quasi nuovo a prender polvere!!!!!!!! l'ho convinto a vendermelo a buon prezzo :D
Questo non e` un fake!
Teniamo d'occhio stò tizio su youtube...;)
http://www.youtube.com/watch?v=4HDwIlWLLHk
Ho visto questo video io...!! ( Tralasciando che anche mia nonna guida meglio di questo qui) noto parecchi dettagli grafici migliorati, tipo gli alberi e l'ambiente circostante!! ho preso una svista secondo voi?? hihi
A Roma gli alberi nuovi li abbiamo visti solo al TGS e al Gamescom.
Guarda questo video da 3:36:
http://www.youtube.com/watch?v=V7hCCnkj8oU&feature=related
La vegetazione è migliorata sia come qualità (ora è 3d quanto un qualsiasi altro buon gioco di questa generazione), sia come attinenza alla realtà (se confronti con street view ci sono gli stessi alberi nelle stesse posizioni... il rettilineo su via dei cerchi che costeggia il circo massimo è eclatante!).
Piuttosto nel video nuovo con la pista nuova oltre ad un reparto audio che sembra (putroppo la qualità è pessima) molto migliorato rispetto al passato, noto gli skidmark molto ben implementati (a 1:43 circa ci sono ma compaiono solo quando l'auto si intraversa di brutto, non subito) e una intelligenza arificiale molto attenta a noi.
Peccato che i danni sembrino su off.
Mi fa piacere che le scintille non si vedano quando si urtano le altre auto o i muri, ma non mi stupisce, già dal gamescom erano state diminuite sia in quantità che in frequenza (com'è giusto che sia appaiono solo se si strucia su una barriera o qualcosa del genre, non se si tampona un'auto, eheheh).
Flak
Ventresca
08-11-2010, 15:12
notare che nel video mentre guida gli arrivano non so quante richieste di amicizia..
Ok ragazzi, sembrerebbe che lui ha il gioco, ma perché quando, per un secondo va su "Giochi", non si vede il DVD di Gran Turismo 5?? Si vedono solo le demo e sopra i trofei...in mezzo dovrebbe vedersi il dischetto con GT5, o sbaglio?:confused:
Spero sia il generatore di tracciati perchè se fosse una pista fa cacare... :muro:
Ok ragazzi, sembrerebbe che lui ha il gioco, ma perché quando, per un secondo va su "Giochi", non si vede il DVD di Gran Turismo 5?? Si vedono solo le demo e sopra i trofei...in mezzo dovrebbe vedersi il dischetto con GT5, o sbaglio?:confused:Non è lui ad avere il gioco, ma il ragazzo nella sua lista amici (che sarebbe questo: http://www.youtube.com/watch?v=_wm5ojKNR2M)
Crasher89
08-11-2010, 15:34
minchia sempre più carpiato...IL VIDEO PER MOSTRARE CHE UN AMICO STA GIOCANDO...metti che sia vero sta gente già me la vedo che davanti allo scaffale faranno di questo...
http://interactivecultures.org/wp-content/uploads/2010/06/beatles_fan_400x300.jpg
non c'è tempo per queste moine :) ogni secondo speso a fare ste baggianate,è un test di patente in meno :) quindi,casa->macchina->GS->cercate di prendere tutti i cambi direzione nel modo più stretto possibile in modo da guadagnare tempo e terreno(e magari farvi guadagnare qualche posizione in fila),eseguite transazione con il meno contatto umano possibile e dritti a casa a giocare!! :)
ovviamente la sto dicendo per assurdo sta cosa eh...non prendetemi TROPPO sul serio :)
Ok ragazzi, sembrerebbe che lui ha il gioco, ma perché quando, per un secondo va su "Giochi", non si vede il DVD di Gran Turismo 5?? Si vedono solo le demo e sopra i trofei...in mezzo dovrebbe vedersi il dischetto con GT5, o sbaglio?:confused:
Ma il video di gameplay l'hai visto o ti è sfuggito?
Spero sia il generatore di tracciati perchè se fosse una pista fa cacare... :muro:
Pare sia una variazione (parte del circuito) di Cape Ring.
Io piuttosto noto altri miglioramenti, sia grafici (texture dell'erba molto più realistiche e incostanti, con parti sterrate qui e lì, alberi 3d come abbiamo visto nelle ultime fiere) sia di gameplay (come hanno fatto notare su GTP sull'erba non entra una sorta di limitatore di velocità autoamtico come prima).
Bellissimo prima dei 2:00 come prima l'auto del giocatore venga evitata dall'IA (anche quando si immette di colpo), e poi successivamente come l'auto azzurra vada completamente fuori traiettoria in curva e scarti ulteriolmente per evitare il contatto.
Ok, sono fomentato, dateci altri video. :asd:
Flak
m.emiliano
08-11-2010, 15:41
Non è lui ad avere il gioco, ma il ragazzo nella sua lista amici (che sarebbe questo: http://www.youtube.com/watch?v=_wm5ojKNR2M)
Ragazzi su cn la vita, che sarà mai che un tizio ha gia Gran turismo 5 :muro: ! a breve l'avremo anche noi e poi x me è una gran ca@@@!! ^^
E' proprio gt5, si intravede una Fiat Punto in quel video :O dovrebbe essere una delle prime gare della modalità carriera, quando si comincia a correre con le carrette per racimolare qualche soldo :O
Ciao
Il circuito del video precedente e` l'anello interno (in verde) del tracciato "Cape Ring" di cui abbiamo visto una variazione (South, in rosso) in un'immagine in una precedente manifestazione:
http://img169.imageshack.us/img169/4120/caperingsil.png
Cape Ring dovrebbe avere 5 variazioni:
- Circuito Sud
- Circuito Nord
- Anello interno
- Anello esterno
- Circuito lungo (una variazione che grosso modo fa percorrere tutta la pista)
Un altro video che non mostra niente di nuovo a parte "solo" suoni migliorati:
http://www.youtube.com/watch?v=tR0XykFkoqg
Ma non è semplicemente il prologo (il video è di maggio)?
Flak
Un altro video che non mostra niente di nuovo a parte "solo" suoni migliorati:
http://www.youtube.com/watch?v=tR0XykFkoqg
:cry:
Mi sono pentito di avere ordinato il Driving Force GT... mamma mia che rotazione ampia a confronto con il pilota virtuale nel gioco...
Il ragazzo gira completamente il volante mentre nel gioco solo pochi gradi.
Che palle... sembra impossibile come vadano a cercare peli nell'uovo e poi non notano queste cosacce davanti al naso di decine e decine di sviluppatori PD :muro: :muro: :muro:
DrunknAndry
08-11-2010, 15:54
hanno messo la punto 2^ generazione....:mbe:
ti credo che sono arrivati a 1000 macchine....:stordita:
Si`, scusate, il secondo video e` vecchio, viene da Prologue, ho editato il post!
David-1 c'e` ancora speranza :D
RobyG_08
08-11-2010, 15:58
Mi sono pentito di avere ordinato il Driving Force GT... mamma mia che rotazione ampia a confronto con il pilota virtuale nel gioco...
Che palle... sembra impossibile come vadano a cercare peli nell'uovo e poi non notato queste cosacce davanti al naso di decine e decine si sviluppatori PD :muro: :muro: :muro:
Mi scuso se dico una menata: ma dove c'è la possibilità di impostare il volante come 360° anziche 900° per dire (come in nfs shift) non serve proprio a questo? nel senso, se metto 360° vuol dire che con un giro di volante l'auto avrà le ruote completamente sterzate anziche con 2 giri e passa, no?
hanno messo la punto 2^ generazione....:mbe:
ti credo che sono arrivati a 1000 macchine....:stordita:
Nessuna sorpresa se il 70% sono citycar, kart, suv, residuati bellici, furgoncini...
Nei commenti al video c'è il finimondo, fantastico :D
Ciao
Filodream
08-11-2010, 16:00
Che palle... sembra impossibile come vadano a cercare peli nell'uovo e poi non notato queste cosacce davanti al naso di decine e decine si sviluppatori PD :muro: :muro: :muro:
è una questione intricata questa..
Di sicuro non hai fatto male tu ad ordinare il Driving Force GT.
Io ricordo che mesi e mesi fa comunque, avevano promesso che il volante virtuale avrebbe ruotato oltre i soliti 100° per parte.. ricordo pure un video con incrocio braccia + distacco mano, ecc ecc.
Ma a quanto pare è andato tutto a migno**e.
Per questo desidererei che ci fosse l'opzione per togliere la visualizzazione del volante e delle mani del pilota.
-> Il secondo video era vecchio.
Non si sa ancora se nella versione finale le braccia del pilota ruotano in corrispondenza con quelle del volante del giocatore.
Non leggete i post? :(
alexbands
08-11-2010, 16:08
ho visto il video della mazda arancio dove c'è anche la punto 2....
beh spero sia la classica build vecchia di n anni perché lì io vedo il prologo uguale uguale con altre auto (collisioni in primis)
DrunknAndry
08-11-2010, 16:14
Nessuna sorpresa se il 70% sono citycar, kart, suv, residuati bellici, furgoncini...
Nei commenti al video c'è il finimondo, fantastico :D
Ciao
i commenti fanno spezzare....gente che si insulta...:asd:
è una questione intricata questa..
Di sicuro non hai fatto male tu ad ordinare il Driving Force GT.
Io ricordo che mesi e mesi fa comunque, avevano promesso che il volante virtuale avrebbe ruotato oltre i soliti 100° per parte.. ricordo pure un video con incrocio braccia + distacco mano, ecc ecc.
Ma a quanto pare è andato tutto a migno**e.
Per questo desidererei che ci fosse l'opzione per togliere la visualizzazione del volante e delle mani del pilota.
E' l'unica soluzione sensata a questo punto (IMO) e anche la più veloce probabilmente da fare (potrebbe essere anche oggetto di una patch più avanti).
Far ruotare il volante di 800° darebbe sempre e cmq un risultato innaturale nelle manovre più concitate perchè per avere un movimento naturale delle mani il gioco dovrebbe "anticipare" la manovra del pilota visto che quando si ruota il volante e bisogna staccare una mano per prenderlo con l'altra il tutto avviene in tempi diversi e in anticipo rispetto alla rotazione del volante stesso.
Quindi in un videogioco: o braccia che si muovono velocissime come mosse di kung fu oppure volante bloccato a 200 gradi.
L'opzione di non visualizzare il volante e le mani sarebbe di gran lunga la migliore.
Che poi IMO non ha senso a priori per chi gioca con un volante.
Flak
i commenti fanno spezzare....gente che si insulta...:asd:
Beh, lui è un simapticone con quel dito medio...
Flak
Lista trofei GT5
Da http://konzolista.cz/novinky/gran-turismo-5-trofeje_6090.html
1 - Hidden Trophy
2 – Hidden Trophy
3 - Hidden Trophy
4 - Penniless - Spend every last Credit your have - bronze
5 - Colorful - Collect 256 paint colors - bronze
6 - The Air of Experience - Raise a B-Spec driver to the peak of this career - bronze
7 - A Star is Born - Train a B-Spec driver up to Class 30 or above - bronze
8 - Human Stopwatch - Complete three consecutive laps with tomes within 0.2 seconds of the Best Lap Time - bronze
9 - GT-R Official Record - Achieve a time of 7´29.03 on Nurburgring Nordshleife in a Nissan GT-R 07 - bronze
10 - Dream Race - Win the ultimate three-way showdown between a FordMark IV Race Car, a Ferrari 330 P4 R... - bronze
11 – Arch Rivals – Achieve a one-two finish in a Mitsubishi Lancer Evolution X and a Subaru IMPREZA WRX STI - bronze
12 – Within One Hundredth – Win a race by a margin of 0.01 seconds or less - bronze
13 – 111 Meters a Second – Achieve a speed of 400km/h - bronze
14 – Speed Demon – Achieve a speed of 300km/h - bronze
15 – Sky-High Roller – Buy an insanely expensive car - bronze
16 – High Roller – Bought a serriously expensive car - bronze
17 – Maximum Mileage – Buy a used car with 300 000km or more travel distance - bronze
18 – Half a Century of Cars – Own at least one car each from the ´60s, ´70s, ´80s, ´90s and ´00s, - bronze
19 – Old-Timer – Acquire a car manufactured in 1959 or earlier - bronze
20 – Multi-Millionaire – Possess an Ivane amount of money - bronze
21 – Car Collector – Fill your Garage with 1000 cars - bronze
22 – Beyond the Autobahn – Drive 12,718km in total – the length of all Germany´s Autobahns combined - bronze
23 – Driving Music – Use the Personal BGM function, and go for a drive while listening to your favorite songs - bronze
24 – Data Analyst – Analyze yout performance using the Data Logger – bronze
25 – Dream Drifter – Get 10 000 points or more in a Sector Mode Drift Trial – bronze
26 – Race Ready – Perform Racing Modifications on one of your cars – bronze
27 – Loony Tune – Spend an Ivane amount of money on tuning a car – bronze
28 – Course Designer – Create and share a track – bronze
29 – Proud Owner – Take and Share a photo – bronze
30 – The Right Direction – Win yout first B -Spec event race – bronze
31 – Win Number One – Win yout first A-Spec event race – bronze
32 – Gran Turismo Karting Experience – Complete the Gran Turismo Karting Experience Special Event– bronze
33 – Jeff Gordon NASCAR School – Complete the Jeff Gordon NASCAR School Special Event– bronze
34 – Top Gear Test Track – Complete the Top Gear Test Track Special Event– bronze
35 – AMG Driving Academy – Complete the AMG Driving Academy Special Event– bronze
36 – Gran Turismo Rally – Complete the Gran Turismo Rally Special Event– bronze
37 – Grand Tour – Complete the Grand Tour Special Event– bronze
38 – Sebastien Loeb Rally Challenge – Complete the Sebastien Loeb Rally Challenge Special Event – bronze
39 - Hidden Trophy
40 - National C License – Complete the C License – bronze
41 - National B License – Complete the B License – bronze
42 – National A License – Complete the A License – bronze
43 - International C Licencse – Complete the International C Licencse – bronze
44 - International B Licencse – Complete the International B Licencse – bronze
45 – International A Licencse – Complete the International A Licencse – bronze
46 – Super License – Complete the S License – bronze
47 - Begginer Series Complete – Complete the Begginer series of Race Events – bronze
48 - Profesional Series Complete – Complete the Professional series of Race Events – bronze
49 - Amateur Series Complete – Complete the Amateur series of Race Events – bronze
50 – Profesional Series Complete – Complete the Professional series of Race Events – bronze
51 – Expert Series Complete – Complete the Expert series of Race Events – bronze
52 – Extreme Series Complete – Complete the Extreme series of Eace Events – bronze
53 - Hidden Trophy
54 – Hidden Trophy
55 – Finale – Reach the sfing movie – gold
56 – Epert Manager – Reach B-Spec Level 40 – silver
57 – Excellent Driver – Reach A-Spec Level 40 – silver
58 – Gold Standart – Get a gold trophy in every race event, license test and special event – gold
59 – Gran Turismo Platinum Trophy – Earn every single Gran Turismo 5 Trophy – platinum
60 - Hidden Trophy
Secondo voi la Sony farà qualcosa a quelli che giocano in anticipo? :O
themalox
08-11-2010, 16:35
Secondo voi la Sony farà qualcosa a quelli che giocano in anticipo? :O
Mi sembra che non sia mai successo.. e poi è tutta pubblicità in più alla fine
Video dei trofei di GT5:
http://www.viddler.com/explore/Kachlo/videos/25/
jack1010
08-11-2010, 16:38
il circuito non si è mai visto..la partenza è da fermo, con la tipica musichetta di gt5..sul video ci sono tutte le icone che abbiamo visto di gt5.. 1+1+1+1+1=gt5... davanti a questo sincero penso sia real e non fake..non è una demo o roba simile..poi oh,vai a saperlo..
alexbands
08-11-2010, 16:48
mmm vero soprattutto per la partenza da fermo... però caspita ancora quelle collisioni e le curve appoggiati o spingendo da dietro l'avversario senza che nessuno si scomponga sono proprio tristi.....
Se sarà così megliocorrere da soli il più possibile :(
hardvibes
08-11-2010, 16:49
Bellino il suono della mazda. Non ho capito se le auto IA sono standard o premium....
jack1010
08-11-2010, 16:52
il video dei trofei sembra proprio vero..
mmm vero soprattutto per la partenza da fermo... però caspita ancora quelle collisioni e le curve appoggiati o spingendo da dietro l'avversario senza che nessuno si scomponga sono proprio tristi.....
Se sarà così megliocorrere da soli il più possibile :(
La fai troppo tragica...uno mica corre per appoggiarsi agli altri?! Non lo fai ed estirpi il problema alla radice.
Se in una determinata curva non dà penalità per un taglio, mica la sfrutti per vincere?!
Certo, rimane comunque un problema poco carino, ma non credo che renda l'esperienza meno bella! tutto IMHO ;)
Beh ormai i margini per dubitare sulla genuinità di questo proclamo sono praticamente zero.
Dopo la lista dei trofei (che non è che mi importasse molto, anzi) aspetto quella delle piste... :)
Flak
jack1010
08-11-2010, 17:10
concordo..nel senso,un pò di "sportellate" ci stanno..a me nel complesso sembra molto molto buono..è il classico gt5 con molte migliorie...cavolo a me il sound sembra proprio ottimo..
alexbands
08-11-2010, 17:11
La fai troppo tragica...uno mica corre per appoggiarsi agli altri?! Non lo fai ed estirpi il problema alla radice.
Se in una determinata curva non dà penalità per un taglio, mica la sfrutti per vincere?!
Certo, rimane comunque un problema poco carino, ma non credo che renda l'esperienza meno bella! tutto IMHO ;)
guarda già ne parlai con un altro utente di questo fatto, ci mancherebbe che io guidi appoggiandomi apposta agli avversari, essendo abituato tra l'altro a giochi che abbastanza realisticamente sconsigliano di farlo.... ma dato che i contatti nelle corse, specie nelle corse stile gt, sono all'ordine del giorno, non è che posso guidare in modi strambi e fare miracoli per evitare anche la più piccola collisione perché se no il gioco fà porcate....
è un modo di ragionare e giocare che non concepisco... io devo giocare senza pensare ad evitare i difetti del gioco :O
turbofantasyfan
08-11-2010, 17:11
ALLORA CHE DICANO QUANDO ESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Ventresca
08-11-2010, 17:19
Video dei trofei di GT5:
http://www.viddler.com/explore/Kachlo/videos/25/
hanno tolto il video, ci fai un riassunto?
Era in pratica la prova video della lista postata nella pagina precedente (che pero` contiene quale errore ortografico).
Niente da riassumere :D Si vedeva solo il tipo che filmava la tv mentre scorreva i trofei di Gt5, e sembravano proprio loro!:eek: Nel senso, non sembrava un fake...boh...sono sempre piu convinto che sto tipo ce l'abbia sul serio!
Niente da riassumere :D Si vedeva solo il tipo che filmava la tv mentre scorreva i trofei di Gt5, e sembravano proprio loro!:eek: Nel senso, non sembrava un fake...boh...sono sempre piu convinto che sto tipo ce l'abbia sul serio!
Ma ancora avete dei dubbi?
A parte i trofei, quella pista non si era mai vista in gameplay! nè la citroen, nè la punto!
Insomma, quante piste ci sono, si è capito oppure no?
Se uno riesce ad avere il gioco in anticipo, potrebbe spoilerare tutto, non vedo perchè non farlo :O
Crasher89
08-11-2010, 17:50
quoto quello che dice alexbands...
se il gioco quando mi appoggio agli altri non mi da danni o altro,io non posso uccidermi per evitare le collisioni...se vado a sbattere è giusto che la macchina si rompa,senno è come un aiuto che tu puoi sfruttare,anche se non vorresti...
quoto quello che dice alexbands...
se il gioco quando mi appoggio agli altri non mi da danni o altro,io non posso uccidermi per evitare le collisioni...se vado a sbattere è giusto che la macchina si rompa,senno è come un aiuto che tu puoi sfruttare,anche se non vorresti...
Senza contare che poi ci sono altri che non si fanno scrupoli.
... sarà meglio che non mi incontriate online :read:
(ok, per vostra fortuna non gioco mai in multiplayer :O)
Insomma, quante piste ci sono, si è capito oppure no?
Se uno riesce ad avere il gioco in anticipo, potrebbe spoilerare tutto, non vedo perchè non farlo :O
No, non si è ancora saputo.
C'e' un ragagazzo su GTP che è in contatto con il fortunato possessore del gioco ma fino ad ora ha detto poco.
Dice che forse ci saranno nuove a breve.
Se non diffonde notizie è perchè magari si sta godendo il gioco. :asd:
Poi non è neanche detto che sia un appassionato come chi scrive nei forum inerenti il gioco (infatti lui non lo fa).
Sul fatto che il tipo abbia il gioco cmq ormai c'è poco da dubitare, aspettiamo solo che si prenda il tempo per darci nuove info.
Io sarei contento anche "solo" con la lista dei tracciati. :D
Flak
Crasher89
08-11-2010, 17:57
Senza contare che poi ci sono altri che non si fanno scrupoli.
... sarà meglio che non mi incontriate online :read:
(ok, per vostra fortuna non gioco mai in multiplayer :O)
vediamo di incontrarci online però :) mi piace l'idea di trovare qualcuno che mi possa battere...perchè purtroppo qui da me,non c'è nessuno...qualcuno mi sta dietro ma finisce li...(non per vantarmi eh)
secondo me ,,,
bene la partenza da fermo
bene per il sonoro
ma ,,, le conseguenze della tamponata alla prima curva non mi piacciono proprio
la madza si carica la Punto e questa a malapena sembra accorgesene sembra un urto in fase di manovra durante un parcheggio ,,,
poi forse non ho capito se i danni ci sono dappertutto ,,, in questo filmato no di sicuro
insomma in definitiva non è che mi fà gridare al miracolo per quel poco che si vede
vediamo di incontrarci online però :) mi piace l'idea di trovare qualcuno che mi possa battere...perchè purtroppo qui da me,non c'è nessuno...qualcuno mi sta dietro ma finisce li...(non per vantarmi eh)
Non so come sei te, ma io sono sicuramente scarsino... non credo proprio che riuscirei a battere nessuno di quelli che frequentano questo thread :D
Mi accontento di battere la IA, che poi neppure quello è facile. Perfino in GT PSP, ottenere il primo posto a un livello di difficoltà superiore a B non mi riesce mica sempre. Devo essere peggio di quanto pensassi :O
(inoltre, è un sacco di tempo che il mio internet va lentuccio)
secondo me ,,,
bene la partenza da fermo
bene per il sonoro
ma ,,, le conseguenze della tamponata alla prima curva non mi piacciono proprio
la madza si carica la Punto e questa a malapena sembra accorgesene sembra un urto in fase di manovra durante un parcheggio ,,,
poi forse non ho capito se i danni ci sono dappertutto ,,, in questo filmato no di sicuro
insomma in definitiva non è che mi fà gridare al miracolo per quel poco che si vede
Se vedi bene l'urto avviene a 45km/h quando la mazda era in frenata e aveva quasi raggiunto la velocità della punto.
Niente di strano per me, almeno da questo video.
Per il resto credo anche io che i danni siano disattivati.
Flak
http://www.4news.it/ufficializzata-la-data-duscita-di-gran-turismo-5.php
Per dovere di cronaca segnalo questa news... che mi sembra alquanto campata per aria visto che per "la conferma ufficiale" non vengono citate fonti e che per l'Italia si citano catene di negozi.
Se poi fosse vero meglio, anzi, alla grandissima... vedremo.
Flak
Per dovere di cronaca segnalo questa news... che mi sembra alquanto campata per aria visto che per "la conferma ufficiale" non vengono citate fonti e che per l'Italia si citano catene di negozi.
Flak
Concordo...parlano di ufficialità ma poi non si vedono fonti ufficiali.....sicuro gamestop & co non son affidabili visto che ognuno dice una data!!
Non ci resta che sperare che sia vero!:read:
<Gabrik>
08-11-2010, 18:26
salve, vi leggo molto ma scrivo poco però una cosa la voglio dire:
voglio sto giocoooooooooooooooooooo :cry:
oggi son stato al GS a fare compagnia ad un mio amico che ha preso Black Ops, loro mi hanno detto che gli hanno detto che esce forse se tutto va bene e se Yamauchi quel giorno sarà di buon umore, il 15 dicembre... ma ci credo poco...
hardvibes
08-11-2010, 18:33
Dall'utente che ha caricato il video con la Mazda:
New Ferrari cars "F430 Scuderia" and "F10". Ma per la F10 non ce l'aveva Codemasters la licenza?
Flak
Anch'io sono poco convinto finchè non vedo fonti ufficiali (leggi: il sito ufficiale di Gran Turismo). E comunque:
In Usa è prevista la vendita il 27 Novembre 2010, presumibilmente per il Black Friday
Epic Fail dell'articolo. Come dice il nome stesso, il Black Friday viene di venerdì 26 novembre, che è prima del sabato :asd:
Un lancio proprio il giorno dopo il BF mi pare completamente assurdo... penso non sia una data ufficiale (e se lo è, alla Sony si sono bevuti il cervello).
hardvibes
08-11-2010, 18:54
http://img440.imageshack.us/img440/4467/ugw9c06uaiqm.th.jpg (http://img440.imageshack.us/i/ugw9c06uaiqm.jpg/)
Ma allora era vero?
http://img440.imageshack.us/img440/4467/ugw9c06uaiqm.th.jpg (http://img440.imageshack.us/i/ugw9c06uaiqm.jpg/)
Ma allora era vero?
Vorrei prima vedere il retro... :O
hardvibes
08-11-2010, 18:58
Vorrei prima vedere il retro... :OLo vuoi ancora il retro?:ciapet:
http://img143.imageshack.us/img143/3320/image00001vk.th.jpg (http://img143.imageshack.us/i/image00001vk.jpg/) http://img571.imageshack.us/img571/3851/image00004o.th.jpg (http://img571.imageshack.us/i/image00004o.jpg/) http://img602.imageshack.us/img602/3842/image00003.th.jpg (http://img602.imageshack.us/i/image00003.jpg/)
http://img143.imageshack.us/g/image00001vk.jpg/
E` fatta... manca poco alla lista dei circuiti!
Lo vuoi ancora il retro? :D
Certo, voglio vedere cos'hanno scritto sulle locazioni. Se è vero che hanno scritto 20+, allora possiamo cominciare a preoccuparci :O
jack1010
08-11-2010, 19:04
posso fare il rompipalle e fare una domanda..? non voglio portare sfiga e penso che sia tutto vero..unica domanda..ma il tipo non rischia a giocare online..? nel senso, è palese che sta giocando con connessione al psn..si vede dalle amicizie che gli arrivano..se ha rubato una copia e gioca online,magari sincronizza pure con il server..è stratracciabile,no..?
pando811
08-11-2010, 19:07
Ma allora era vero?
:mad: :mad: :muro: :muro: :muro: datemene una per dio !
http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/20101108200907_gt5menu.jpg
hardvibes
08-11-2010, 19:11
Certo, voglio vedere cos'hanno scritto sulle locazioni. Se è vero che hanno scritto 20+, allora possiamo cominciare a preoccuparci :OAncora? Locations =/= tracciati
Ne sono stati confermati 30 fino ad ora.
Ancora? Locations =/= tracciati
Ne sono stati confermati una trentina fino ad ora, e circa 70 con le variazioni, e un centinaio con i sensi contrari.
Appunto per questo, sarebbe strano che scrivessero 20+, no?
Di solito sul retro della scatola si cerca di scrivere quello che serve per adescare i casualoni che comprano il gioco in base alla copertina. Quindi, potendo scrivere ad esempio "100+ tracciati", non capisco perchè non farlo.
E comunque, per appurare che la scatola precedente era un fake sul serio, voglio vedere se c'è l'iconina della vibrazione :D
Lo vuoi ancora il retro?:ciapet:
http://img143.imageshack.us/img143/3320/image00001vk.th.jpg (http://img143.imageshack.us/i/image00001vk.jpg/) http://img571.imageshack.us/img571/3851/image00004o.th.jpg (http://img571.imageshack.us/i/image00004o.jpg/) http://img602.imageshack.us/img602/3842/image00003.th.jpg (http://img602.imageshack.us/i/image00003.jpg/)
OH SI.
Flak
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2812402&langId=-1&category_rn=60599132
THRUSTMASTER Ferrari GT Experience Racing Wheel
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/338627.jpg
Qualcuno che ha questo volante e conferma che funziona con Gran Turismo 5 Prologue ? Così probabilmente funzionerà anche con GT 5 .
:) Grazie .
pando811
08-11-2010, 19:28
OH SI.
Flak
mi sbaglio o stai godendo flakkino ? :asd:
Io a vedere tutte ste cose sto impazzendo!!!!! :D
E....per festeggiare mi son comprato il sedile da corsa in alcantara...in settimana vado a comprare i tubolari... e via di postazioneeeee :ciapet:
OH SI.
Flak
Non dirlo così, che mi ricordi Shadow Man :O
Ventresca
08-11-2010, 19:35
voglio una data, domani forse all'evento di NY dicono qualcosa.
alexbands
08-11-2010, 19:49
c'è qualcosa di gaio in questo forum :sofico:
voglio una data, domani forse all'evento di NY dicono qualcosa.
Che evento c'è a NY?
Lo vuoi ancora il retro?:ciapet:
da dove arrivano queste immagini???...direi che ormai non ci sono piu' dubbi... il gioco e' in giro...potrebbero pure commercializzarlo settimana prossima...;)
A quanto pare tutti i siti europei di Gran Turismo sono stati aggiornati e ora riportano "novembre 2010" come release date (sempre che non sia una data rimasta da quando era prevista per il 2... ma mi sembra che fosse stata modificata).
:D
Flak
http://img269.imageshack.us/img269/7747/image00001bg.jpg
Altro utente col gioco completo...
Pando, è un misto di goduria e sofferenza. :asd:
Ah, la conferma del 27 novembre arriva anche da IGN.
Inizio a crederci. :)
Flak
Crasher89
08-11-2010, 20:15
c'è qualcosa di gaio in questo forum :sofico:
ma no gioia cosa dici?!?! vado ad incipriarmi va :)
comunque non so voi,a ma respiro aria di una chiusura a breve di questo thread...leggo ogni commento e mi viene una sensazione di:ultimi commenti,ultime notizie in giro...è fatta! :)
Ma come è possibile che alcuni ci stiano giocando ? :eek: :
http://www.youtube.com/watch?v=3cm8e7WRfEo
E sopratutto cosa è questo ? il gabibbo!!! .
CHE SEGAAAAAAAAAAAA LO VOGLIO PURE IO!:muro: :muro: Non mi va di aspettare 20 giorni, ma godo che i primi di dicembre chiudo il locale e ho un mese di ferie continuo:D :D yeahhhhhhh e chi mi vede piu????????
lukinohcw
08-11-2010, 20:48
sono mesi che vi seguo perchè sto impazzendo ad aspettare questo benedetto gioco... ho comperato la ps3 a natale scorso e anche il g25 perchè lo davano in uscita a marzo e poi... mi è crollato tutto come nel video di hitler :doh:
mi fate morire ragazzi mi sono dovuto iscrivere per dirvelo :ciapet:
Aspettiamo tutti con ansia un benedetto track list o car list :mc:
Ho un amico che sta cercando on line gt5 da scaricare su chiavetta ha un paio di giri all'estero... se mi dice qualcosa vi comunico...
RobyG_08
08-11-2010, 20:51
:banned:
Ventresca
08-11-2010, 20:51
sono mesi che vi seguo perchè sto impazzendo ad aspettare questo benedetto gioco... ho comperato la ps3 a natale scorso e anche il g25 perchè lo davano in uscita a marzo e poi... mi è crollato tutto come nel video di hitler :doh:
Ho un amico che sta cercando on line gt5 da scaricare su chiavetta ha un paio di giri all'estero... se mi dice qualcosa vi comunico...
edita che mi sa che rischi un pò ad aver scritto quelle ultime cose...
IterumRuditLeo
08-11-2010, 20:53
Ma come è possibile che alcuni ci stiano giocando ? :eek: :
http://www.youtube.com/watch?v=3cm8e7WRfEo
E sopratutto cosa è questo ? il gabibbo!!! .
ommioddio l'uomo dei fumetti esiste anche nella realtà...
Ventresca
08-11-2010, 20:56
@malek
se vedi sul forum di gtplanet domani apre una sorta di playstation store a NY dove fanno provare move e c'è anche gt praticamente dappertutto, forse in quell'occasione si scuciono.
Comunque era da così tanto che non mi fomentavo per l'uscita di un gioco. Riditemi un pò quanto costa la versione limited solo con il libretto? c'è qualche folle che prende quella con il modellino?
lukinohcw
08-11-2010, 20:58
l'ho scritto nel senso che se mi dice qualcosa come dati del gioco non intendevo mica su come scaricarlo io sono contro queste cose.... non skerzo
RobyG_08
08-11-2010, 20:58
In teoria costa 10 euri in più della normale, quindi in teoria 79€ la limited, mentre la signature 179€!!!!
Ventresca
08-11-2010, 21:04
http://www.gtpla.net/wp-content/uploads/2010/11/ugw9_88d_uaiqm.jpg
ci calmiamo un secondo e commentiamo la scritta sotto alla lista dei produttori di auto che a me non ispira nulla di buono?
lukinohcw
08-11-2010, 21:06
http://www.gtpla.net/wp-content/uploads/2010/11/ugw9_88d_uaiqm.jpg
ci calmiamo un secondo e commentiamo la scritta sotto alla lista dei produttori di auto che a me non ispira nulla di buono?
cioè? xkè dici che sono da sbloccare??? non è una cosa normale??
RobyG_08
08-11-2010, 21:09
O magari vuol dire, con i soldini che hai al momento, da questo produttore non c'è manco una macchina che ti puoi permettere (AKA non entrare neanche, barbun!!)
A proposito, la Punto II sembra essere Standard (vetri oscurati, apparentemente basso dettaglio), ma non era ne' in GT3 ne' GT4/PSP.
RobyG_08
08-11-2010, 21:27
ha 20000 dindi.... se non ti ci puoi fare manco la punto IIa serie è la fine :asd:
si però in quel momento ha il cursore sull'acura
RobyG_08
08-11-2010, 21:29
A proposito, la Punto II sembra essere Standard (vetri oscurati, apparentemente basso dettaglio), ma non era ne' in GT3 ne' GT4/PSP.
In un gt c'era di sicuro, adesso mi fai venire il dubbio che fosse il 2 :confused: però la ricordo benissimo, era la hgt, l'avevo presa di un color arancione metallizato :asd:
In un gt c'era di sicuro, adesso mi fai venire il dubbio che fosse il 2 :confused: però la ricordo benissimo, era la hgt, l'avevo presa di un color arancione metallizato :asd:
In GT2 mi sembra ci fossero sia la Punto GT (prima serie) che la HGT. Il punto e` che comunque probabilmente sono stati inclusi nuovi veicoli per la serie, ma cio` non vuol dire necessariamente che siano Premium. In attesa di conferme, chiaramente.
In ogni caso, se c'e` la Punto II, non credo possa mancare la Grande Punto.
Chissa` se ci sono le versioni Multijet :D
RobyG_08
08-11-2010, 21:35
In GT2 mi sembra ci fossero sia la Punto GT (prima serie) che la HGT. Il punto e` che comunque probabilmente sono stati inclusi nuovi veicoli per la serie, ma cio` non vuol dire necessariamente che siano Premium. In attesa di conferme, chiaramente.
In ogni caso, se c'e` la Punto II, non credo possa mancare la Grande Punto.
Chissa` se ci sono le versioni Multijet :D
E le natural power no? :O
hardvibes
08-11-2010, 21:36
Replay!!! http://www.youtube.com/watch?v=h-dJP4saO6I
Auto premium e standard nella stessa gara.
Replay con auto standard!!! http://www.youtube.com/watch?v=h-dJP4saO6I
Solo io non vedo spigoli sulle standard anche a 720p, anche quando le auto sono appiccicate alla "nostra"? :D
(ah, prima che si inzi a dire "le standar hanno gli interniiiiii!!!", voglio far notare che quella del giocatore, la mazda, è una premium, eheheheh)
Flak
RobyG_08
08-11-2010, 21:44
magari anche il modello di guida è standard e non professionale
In partenza le auto non comprimono gli amortizzatori posteriori (partono senza beccheggio, insomma)... non va bene! :O
:p
lukinohcw
08-11-2010, 21:46
ma non si muovono neanche le ruote mentre curvano le auto o sbaglio? :mbe:
In partenza le auto non comprimono gli amortizzatori posteriori (partono senza beccheggio, insomma)... non va bene! :O
:p
Invece c'è, poco (è la classe scrausa :P) ma c'è...
Trae in inganno il fatto che la visuale si alza (sembra dovuto a quello l'effetto sulle prime), ma se guardi tra l'ombra della parte interna della carrozzeria e l'ombra dell'auto vedi che il nero del pneumatico si allunga. ;)
Flak
E i danni dove stanno ? :eek: .
ma non si muovono neanche le ruote mentre curvano le auto o sbaglio? :mbe:
Certo che si muovono, non ricordo giochi di macchine degli ultimi 15 anni dove questo non accade. ;)
Flak
lukinohcw
08-11-2010, 21:53
bo a me sinceramente sembra veramente scarso questo video...
E i danni dove stanno ? :eek: .
Ok, ho capito, è l'ora degli allarmismi.
Pensi che li abbiano tolti dal gioco o che siano semplicemente disattivati? ;)
A scanso equivoci hanno sempre detto che i danni saranno disattivabili (anzi, probabilmente è l'impostazione predefinita visto che a quanto pare li hanno messi più per richiesta popolare che altro) e recentemente si è saputo che saranno presenti anche su più livelli.
Flak
lukinohcw
08-11-2010, 21:55
Certo che si muovono, non ricordo giochi di macchine degli ultimi 15 anni dove questo non accade. ;)
Flak
neanche io.. xò se guardi nel video di gran movimenti ne vedi veramente pochi... giusto all'ultimo si girano leggermente quelle dell'auto di sinistra ma veramente poco.. mi sembra tanto mal curato... sec. me non è il gioco definitivo questo...
neanche io.. xò se guardi nel video di gran movimenti ne vedi veramente pochi... giusto all'ultimo si girano leggermente quelle dell'auto di sinistra ma veramente poco.. mi sembra tanto mal curato... sec. me non è il gioco definitivo questo...
LOL
Flak
maggiore scia
08-11-2010, 21:57
sarà mica un fake anche questo video,imho.
è un casino....:O
Questa è un Alpha , troppo scarno . E' GT5 Prologue 2 .
RobyG_08
08-11-2010, 22:05
Come già scrissi prima, secondo me, non è impostato lo stile di guida professionale (che per me include pure i danni).
lukinohcw
08-11-2010, 22:05
Ma siete seri?
Flak
ma secondo te quello è il gioco reale? dai è troppo fasullo come movimenti
Ma siete seri?
Flak
Se per te quello è il gioco finale significa che è GT4 HD .
Ventresca
08-11-2010, 22:09
http://kotaku.com/5684743/to+do-in-new-york-play-gran-turismo-5-in-style
raffilele
08-11-2010, 22:10
http://kontraband.se/blog/wp-content/uploads/2009/08/panic.gif
ormai ogni video che esce c'è qualcuno che va nel panico. calma, che pare tra poco esca il gioco e ognugno lo proverà per vedere se gli piace e se merita.
Troll a parte, nessuno ha fatto caso all'indicatore di usura/grip/temperatura (direi sia un mix di queste tre cose al momento) in alto a sinistra che si "attiva" per le ruote anteriori negli ultimi secondi del video?
http://www.youtube.com/watch?v=RXjIj8rDOSE .
Troll a parte, nessuno ha fatto caso all'indicatore di usura/grip/temperatura (direi sia un mix di queste tre cose al momento) in alto a sinistra che si "attiva" per le ruote anteriori negli ultimi secondi del video?
No, mi era sfiggito. :)
Bellerrimo, contento? :D
Flak
No, mi era sfiggito. :)
Bellerrimo, contento? :D
Non e` ancora chiaro se sia un indicatore di grip (non credo) o della temperatura instantanea (piuttosto che media) degli pneumatici.
Se fosse la temperatura dovrebbe aumentare relativamente lentamente piuttosto che andare sul rosso subito. Se fosse il grip invece non vedo perche' dovrebbe ritornare sul blu in maniera relativamente lenta nonostante le ruote affette non sembrano essere "cariche".
E` una cosa in piu`, c'e` da capire come funziona esattamente e cosa rappresenta, ma non e` proprio quello che intendevo per indicazione temperatura gomme (separata per la parte interna, centrale ed esterna di ogni gomma).
lukinohcw
08-11-2010, 22:27
è piu facile beccare la propria morosa con qualcuno che trovare informazioni su questo gioco è assurdo :cry:
avranno rinchiuso i tester e gli sviluppatori nelle cantine segrete della sony per non avere fughe di informazioni...
http://www.youtube.com/watch?v=RXjIj8rDOSE .
rimango abbastanza basito. aspetto maggiori feed provandolo di persona.
rimango abbastanza basito. aspetto maggiori feed provandolo di persona.
Già anche io , sembra GT4 in alta definizione stessa fisica identico .
A proposito, mi sembra sia la prima volta che questo layout di Tsukuba sia stato denominato Course 2000 in GT:
http://img824.imageshack.us/img824/8849/tc2000.jpg
In teoria c'e` anche il Course 1000 usato solitamente per gare di Kart, ed un piccolo ovale di 600 metri usato per le motociclette. Magari sono stati inclusi anche questi?
Già anche io , sembra GT4 in alta definizione stessa fisica identico .
Come fai a stabilirlo da un replay di 40 secondi senza neanche sapere trall'altro se si sta giocando con fisica standard o professiale?
Flak
Ma se siete ciechi non è mica colpa mia , ho postato un video che dura 4 minuti del gioco definitivo . Adesso sta una pagina dietro .
lukinohcw
08-11-2010, 22:40
Ma se siete ciechi non è mica colpa mia , ho postato un video che dura 4 minuti del gioco definitivo . Adesso sta una pagina dietro .
era già stato messo il video.... sono stati espressi giudizi favorevoli infatti...
Quel video è stato linkato oggi pomeriggio ore prima, solo cose buone IMO, non sembra ne gt4 ne il prologo, IA ottima e cmq non sappiamo se la fisica sia standard o professionale.
Flak
http://www.youtube.com/watch?v=RXjIj8rDOSE Mi sà che questo ve lo siete perso , non è possibile che era stato già postato perchè è stato messo su youtube dopo il replay di 40 secondi , e sopratutto appena 40 minuti fà .
Basta con questi repost.
Li abbiamo gia` visti entrambi.
jack1010
08-11-2010, 22:47
non parlate male del gioco..se no kazunory legge i post e ritira le copie e fa tornare in giappone le navi con il prezioso carico...!! dite tutti in coro : è bellissimoooooooooooooooooo...!!!
lukinohcw
08-11-2010, 22:47
http://www.youtube.com/watch?v=RXjIj8rDOSE Mi sà che questo ve lo siete perso , non è possibile che era stato già postato perchè è stato messo su youtube dopo il replay di 40 secondi , e sopratutto appena 40 minuti fà .
xkè l'utente da cui l'hai visto tu l'aveva appena messo forse.. ma oggi pome c'era già sul forum...
vogliamo di piuuuuuuuuU!!!!!!
lukinohcw
08-11-2010, 22:51
non parlate male del gioco..se no kazunory legge i post e ritira le copie e fa tornare in giappone le navi con il prezioso carico...!! dite tutti in coro : è bellissimoooooooooooooooooo...!!!
è fantasticooooo!!! avete già fatto troppo!!! potete riposare ora e far lavorare noi :mc:
jack1010
08-11-2010, 22:59
l'indicatore delle gomme sembra funzionare cosi..inizio pattinamento diventano azzurre..dopo sgommata diventano rosse..probabile che con il progredire del consumo e delle sgommate diventino sempre più rosse..e quindi meno performanti..il senso dovrebbe essere quello di informare il guidatore dello stile di guida che sta adottando..penso a quelli che guidano con il pad che sentono meno e percepiscono quindi meno il sottosterzo o il sovrasterzo della vettura rispetto a chi usa il volante..
Track list (fra un po' dovrebbe arrivare!)
http://www.youtube.com/watch?v=6Ds-4LEHJp0
lukinohcw
08-11-2010, 23:05
a me dice errore... ma quello che ha guardato in gt5 prologue i tracciati nascosti non ha guardato se ci sono anche le auto???
Siamo in trepidante attesa :O
a me dice errore...
Occorre pazientare ancora un po'!
ma quello che ha guardato in gt5 prologue i tracciati nascosti non ha guardato se ci sono anche le auto???
Si`, c'erano circa 500 auto provenienti in gran parte da GT4.
Potrei copiare qui la lista, ma non so se sia il caso.
Si fa prima a guardare la lista di GTPSP.
lukinohcw
08-11-2010, 23:08
hai ragione...:muro:
Non credo che le auto siano solo quelle di GT PSP, altrimenti sarebbero piuttosto vecchie (già erano quasi tutte precedenti al 2007, nonostante il gioco fosse del 2009).
Ora il video funziona.
Non le ho contate precisamente, ma ad occhio, escluse le mirror, direi che i tracciati saranno una cinquantina.
Molti circuiti originali, e molti circuiti reali. Poi ci sono vari circuiti di città, ma quelli mi fanno schifo. Semmai, speravo ci fosse qualcosina in più per il rally...
jack1010
08-11-2010, 23:12
nooooooooooooo..spettacolooooooooooooooooooooooooooooooo....!!!
dio benedica PD.......SPETTACOLO......!!! I CIRCUITI SONO UN BOTTO E SONO STUPENDI...!!
IterumRuditLeo
08-11-2010, 23:15
sono un'ottantina contando anche i reverse... se pò fà :D
poi c'è l'editor che speriamo faccia piste fatte bene...
lukinohcw
08-11-2010, 23:16
è stupendo tutto ma.. non ci doveva essere anche imola?
e anche altri tracciati mi pare manchino all'appello.. tipo silverstone?
è stupendo tutto ma.. non ci doveva essere anche imola?
e anche altri tracciati mi pare manchino all'appello.. tipo silverstone?
DLC? :eek:
A me basta che ci siano i circuiti originali.
ora ci serve solo che qualcuno ci faccia una lista delle auto premium, e praticamente abbiamo il gioco in anticipo :D :O
non ho visto il tracciato di Top Gear...ho visto male io?:confused:
EDIT: se non sbaglio (ma ci sta, perché sono al cell :D ) dovrebbero essere 78 circuiti, ma 25 dei quali sono "doppiocopie", cioé o sono reverse o con pioggia...
Però mi spaventa vedere il "rain" solo in alcuni circuiti, ma allora non si può scegliere il meteo in tutte le piste?
hardvibes
08-11-2010, 23:19
Ricordo che manca il Norschleife quindi alcuni circuiti sono sicuramente da sbloccare.
non ho visto il tracciato di Top Gear...ho visto male io?:confused:Anche quello....
lukinohcw
08-11-2010, 23:20
io lo comprerei anche solo perchè c'è monza...
per cui sono già contentissimo così mi piazzo li col mio bel 430 gt2 a fare giri veloci e son contento come un bimbo a natale :D tra l'altro visto ke sarà natale huhuuuUU!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.