PDA

View Full Version : [Ps3] Aspettando GRAN TURISMO 5

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83

Bestio
12-12-2007, 00:07
- GT HD
--- nativo a 1440x1080 e upscalato a 1080p (no AA) in modalità video 1080p
--- nativo a 720p (MSAA 2x) in modalità video 720p
--- in modalità video SD attivo MSAA 4x

- GT 5 Prologue
--- nativo a 1280x1080 e upscalato a 1080p in modalità video 1080p (AA 2x)
--- nativo a 720p (MSAA 4x) in modalità video 720p

Ma da dove vengono questi dati?

Che GT Hd non abbia AA è impossibile, almeno nelle auto non c'è alcuna traccia di Aliasing... :rolleyes:
L'hanno notato tutti quelli a cui l'ho fatto vedere confrontandolo con la prima versione del prologuo che effettivamente non aveva alcun anti-aliasing. :)

Che poi sia 1440x1080 e non 1920 potrebbe anche essere, la risoluzione sarebbe comunque molto elevata e sarebbe difficile distingere le differenze (ho diversi filmati in 1440x1080 ed è dura scorgere differenza con un 1920 puro...).

Stesso discorso anche per i 1280x1080 del Prologue, probabilmente le 1080 linee orizzontali reali danno ottimi risultati nonostante quelle verticali siano solo 1280...

badtrip
12-12-2007, 00:09
:asd: che ti sei fumato? ...abito in zona albaro

belin...e io che pensavo fossimo solo io e andre106 di zena! :D
io essere sestri ponente :Prrr:

RUEMI
12-12-2007, 00:20
eccomi, da fan n.1 di GT comprerò la ps3 solo per questo :D

Come per la Playstation per Gt2, come la 2 per Gt4, adesso per la 3 per Gt5 OLE'!!!
Unica terapia possibile? Gran Turismo!

Ma quando esce? Non vedo l'ora!!! :sbav:

Charlie Oscar Delta
12-12-2007, 00:32
sono dati di beyond 3d, prenditela con loro ;)

ehm..anche bioshock sembra non avere aliasing, eppure è unreal engine 3.

fek spiegava che è l'accostamento di colori, che quando genera una minima differenza di contrasto, come nei toni scuri, rende molto meno evidente l'aliasing.

idem per gears of war..

gt hd non l'ho visto, cmq quelly di B3d ingrandiscono un fotogramma e contano un po' tutto...non mi risultano smentite finora..

per la vita sociale..eh..sono appassionato all'inizio e sfuggente con l'abitudine..

difatti sono di nuovo single :D mettici cod4, lo studio, e la scelta di una vita un po' più sana... esco meno di mio padre ultimamente :eek:

ma anche facessi così per 3-4 anni non bilancerebbe mai gli stravizi degli ultimi 10 :sofico: oh sti giochi li ho pagati e devo sfruttarli ;)

riguardo al G25...ma il tizio usa i 200 gradi? perchè mi pare che il volante gira meno di quello sullo schermo.

nella sezione pc un ragazzo si è fatto una pedaliera tutta di metallo con meno di 50 euro, 3 pedali.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735&page=141

http://www.speedimages.org/img/14816/smallDSCN2578.jpg

Denny A
12-12-2007, 00:49
porcà misè la pedaliera è spettacolare...e puoi vuoi mettere la sensazione di una pedaliera così con quelle fatte di plasticaccia...veramente un bel lavoro

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 01:41
http://i16.tinypic.com/4kyfgua.gif

lucasantu
12-12-2007, 06:03
porcà misè la pedaliera è spettacolare...e puoi vuoi mettere la sensazione di una pedaliera così con quelle fatte di plasticaccia...veramente un bel lavoro

veramente a casa ho il g25 e la sua pedaliera mi sembra molto meglio :rolleyes:

Fable
12-12-2007, 06:35
veramente a casa ho il g25 e la sua pedaliera mi sembra molto meglio :rolleyes:

Direi proprio di si oltre che molto piu' estetica , cmq raga, guardando questo video
http://www.gametrailers.com/player/u...es/120844.html per la guidabilta' ancora non so che dire , ma l'audio e' un po' penoso :stordita:

centoventiquattromilioniecentosedicimilapixelognisecondo.
giuro che se e' vero mi fotografo le chiappe con su scritto " sono sonaro " e poi lo posto qui sul forum. e non sto scherzando :stordita:

Con il rischio da 1 a 3 mesi per atti osceni in luoghi pubblici :O :sofico: :asd:

Asha
12-12-2007, 08:38
pò :Prrr: :D ...e anche di comprare gt5 prologue se lo trovo import...:doh:

Te lo trovo io così ci fai da cavia...ho una scimmia assurda di prenderlo, oggi o domani si sa se arriva qualche copia jap pure dalle nostre parti :stordita:

Linus
12-12-2007, 09:02
Ma da dove vengono questi dati?

Che GT Hd non abbia AA è impossibile, almeno nelle auto non c'è alcuna traccia di Aliasing... :rolleyes:

fidati...un pochino di aliasing c'è in GT-HD: ci ho giocato per giorni fino a consumarlo quel giochillo...lo avviavo e compariva la scritta: "basta...ancora?" :D

Ne parlavamo io e andre settimane fa e secondo me, secondo noi è facile capire che GT HD è un semplice esercizio di stile e niente di più...
Si vede che è fatto in modo approsimativo e non rifinito come dovrebbe: ci sono alcune auto come la Celica che sono perfette, 0 aliasing, nessun difetto e altre dove si nota un poco di aliasing...e il circuito di montagna cmq è esente da qualsiasi difetto e personalmente lo trovo stupendo :read: e felicissimo che lo abbiano inserito in GT5 Prologue...

Certo è che se hanno fatto in modo non perfetto GT HD usando il motore di GT4 mi chiedo che capolavoro sarà GT Prologue versione finale e non la demo...sperem...

Te lo trovo io così ci fai da cavia...ho una scimmia assurda di prenderlo, oggi o domani si sa se arriva qualche copia jap pure dalle nostre parti :stordita:

che pirlone, mi son dimenticato di te...un altro zeneize d.o.c. :D

:asd: si ...la scimmia è forte in me..
Ne parliamo poi meglio su msn...ma se me lo trovi, se lo trovo import ed è almeno in inglese (in giapponese non lo voglio manco per idea...) lo prendo quasi sicuramente...:D Io purtroppo non so di negozi a zena che vendono gioch import...boh..

Dural
12-12-2007, 09:56
Numeri o non numeri, è indiscutibile che la resa a video di questo GT sia eccezionale: laddove nn arriva il motore grafico arriva il talento artistico dei Poliphony.

Personalmente, ho deciso di nn vendere la PS3 (praticamente inutilizzata, salvo Uncharted) praticamente solo per questo gioco.. :)

Alex-RM
12-12-2007, 09:59
Pillole da Gran Turismo Prologue. Ecco la lista delle 37 auto che riempiranno il nostro garage e dei tracciati presto disponibili. Riportiamo anche un elenco delle principali caratteristiche dell'online.

Vetture

- Acura NSX
- Alfa Romeo 147 TI 2.0 TWIN SPARK
- Alfa Romeo Brera Sky Window 3.2 JTS Q4
- Audi R8 4.2 FSI R tronic
- Audi TT Coupe 3.2 quattro
- BMW Z4
- BMW 135i Coupe
- BMW M3 Coupe
- Chevrolet Corvette Z06 (C6)
- Daihatsu Copen Active Top
- Daihatsu OFC-1
- Dodge VIPER GTS
- Ferrari 599
- Ferrari F430
- Ford Mustang V8 GT Coupe Premium
- Honda INTEGRA TYPE R (DC5)
- Lancia DELTA HF Integrale Evoluzione
- Lexus IS F
- Lotus Elise 111R
- Lotus Elise
- Mazda ATENZA Sport (2007 Tokyo Motor Show reference exhibit)
- Mercedes-Benz SL 55 AMG (R230)
- Mitsubishi Lancer Evolution IX GSR
- Mitsubishi Lancer Evolution X GSR Premium Package
- Nissan SKYLINE GT-R Vspec II Nur (R34)
- Nissan Fairlady Z Version S (Z33)
- Nissan Skyline Sedan 350GT Type SP (V36)
- Nissan Skyline Coupe Concept
- Nissan Skyline Coupe 370GT Type SP (V36)
- Nissan GT-R Proto
- Nissan GT-R (R35)
- Renault Clio Renault Sport V6 24V
- Subaru IMPREZA WRX STI (18inch BBS Wheel Option)
- Suzuki Cappuccino (EA21R)
- Suzuki SWIFT Sport
- TVR Tuscan Speed Six
- Volkswagen Golf IV GTI

Tracciati

- Superspeedway - Daytona International Speedway
- The Road Course - Daytona International Speedway
- Suzuka Circuit
- Suzuka Circuit East Course
- Fuji Speedway F
- Fuji Speedway GT
- Eiger Nordwand
- Eiger Nordwand (Senso opposto)
- London
- London (Senso opposto)

Modalità Online

- Arcade (Singe Race con al massimo 16 vetture)
- Arcade (Time Trial)
- Race Events (3 categorie / 24 eventi)
- Online Events (Multiplayer Race con un massimo di 16 utenti)
- Online Events (Time Trial)
- Online Time Trial Ranking Boards
- Download Ghosts da bacheche Online Time Trial Ranking

Ps3-tribe.

R@nda
12-12-2007, 10:10
Io ho preso la PS3 in gran parte per questo titolo e per i film Br....ma secondo me con questo GTP toppano, stavolta toppano.
Sarà assurdo graficamente......e basta, dopo secoli di questa saga ci si aspetta qualcosa che innovi e invece niente....manco il sonoro hanno aggiornato.

Non so come verrà fuori Gt5...io spero che se questo Gtp verrà sommerso di critiche magari i Poliphony (uno dei miei team preferiti) si svegli.
Potrebbe succedere quello che è successo a Konami con Pes....mai dormire troppo sugli allori, la concorrenza è forte.

TheZeb
12-12-2007, 10:14
ma poi sto prologo quando azzo esce ??

Alex-RM
12-12-2007, 10:16
ma poi sto prologo quando azzo esce ??

In Giappone domani.

fabiomi
12-12-2007, 10:27
Io ho preso la PS3 in gran parte per questo titolo e per i film Br....ma secondo me con questo GTP toppano, stavolta toppano.
Sarà assurdo graficamente......e basta, dopo secoli di questa saga ci si aspetta qualcosa che innovi e invece niente....manco il sonoro hanno aggiornato.

Non so come verrà fuori Gt5...io spero che se questo Gtp verrà sommerso di critiche magari i Poliphony (uno dei miei team preferiti) si svegli.
Potrebbe succedere quello che è successo a Konami con Pes....mai dormire troppo sugli allori, la concorrenza è forte.

ti quoto duro :O con la differenza che l'acquisto della console è subordinato a GT5...se sarà diverso (come modello di guida) a quello che si vede ora, ps3+gt5 miei subito a prescindere dal prezzo :D sempre che nn esca forza3 nello stesso periodo :p

zavatta_fighter
12-12-2007, 10:34
edit non avevo letto il post sopra

R@nda
12-12-2007, 10:35
ti quoto duro :O con la differenza che l'acquisto della console è subordinato a GT5...se sarà diverso (come modello di guida) a quello che si vede ora, ps3+gt5 miei subito a prescindere dal prezzo :D sempre che nn esca forza3 nello stesso periodo :p

Ma guarda a me il modello di guida di Gt è sempre piaciuto, da la sensazione forte di "essere" in macchina, senza essere troppo rigoroso (aiuti disattivati).
Però ha delle pecche, l'intelligenza artificiale, il sonoro delle sgommate (:doh: ),il fatto che puoi elaborare una macchina a 1000Cv e correre lo stesso contro macchine da 500cv (assurdo...sfida zero)...e poi i danni e il flipper spudorato, diamine.
Non mi interessa vedere la macchina che si ammacca (se per licenze non si può amen)....ma ci sono tanti altri modi, voglio dire avere il cofano ammaccato senza che il danno influisca sulla guida non serve a un tubo.
Che implementino i danni in altro modo, ce ne sono mille di modi per farlo...e invece manco questo.

Linus
12-12-2007, 10:35
Raga,
qual'è la lista ufficiale delle macchine in GTp?

Grassie
:)

3 post sopra il tuo ...:Prrr:

Alex-RM
12-12-2007, 10:36
Raga,
qual'è la lista ufficiale delle macchine in GTp?

Grassie

Cos'è sono invisibili i miei post??? :mbe:

:asd:

3 post sopra :)

Andre106
12-12-2007, 10:36
Io purtroppo non so di negozi a zena che vendono gioch import...boh..

non c'è un certo Goemon a Sestri??
Se non sbaglio vendeva anche import, ai tempi ps2...

Linus
12-12-2007, 10:46

grazie andre...:)
Ho il difetto...(tra i tanti :fagiano: ) di aver abitato tanti anni a Nervi e quando andavo alla foce già per me era già un viaggio, figurati fino a sestri :asd: e questo negozio proprio non lo conoscevo...
e immagino che cifre sparerà per un import come GT5P ...

Ma sono proprio l'unico (ehm...) che sarebbe disposto (in caso di capolavoro..) a prenderlo import a un prezzo almeno onesto?

Asha
12-12-2007, 10:48

Si c'è Goemon..spero ci sia ancora...ricordo di aver preso ai tempi della psx GT in versione jappo (pazzo) e Time crisis con la pistola sempre in japanese :asd

Più verso levante c'è Eurogames a in corso europa che non è che tiene gli import però ogni tanto qualcosa ha, ad esempio aveva ratchet e uncharted usa...salvo blocchi dei camion dovrebbe prendere qualche copia del prologue, ma sicuramente sarà tutto in japanese come è tradizione dei GT :D Comunque vi faccio sapere, ce l'ho sotto casa...

@Andre: alla fine per la tv ho preso il bravia d3000...da paura la resa. Se passo dalle parti dell'ipercoop (dio me ne scampi sotto natale) ti mando un pm che magari ci becchiamo...

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 10:49
grazie andre...:)
Ho il difetto...(tra i tanti :fagiano: ) di aver abitato tanti anni a Nervi e quando andavo alla foce già per me era già un viaggio, figurati fino a sestri :asd: e questo negozio proprio non lo conoscevo...
e immagino che cifre sparerà per un import come GT5P ...

Ma sono proprio l'unico (ehm...) che sarebbe disposto (in caso di capolavoro..) a prenderlo import a un prezzo almeno onesto?

io lo prenderei anche.. ma sarà sicuramente tutto scritto in jappotto.. e non ci capisco un sega..:asd: :asd:

R@nda
12-12-2007, 10:50

Mah...considera che la modalità online nella versione Jappo ora non c'è ma potrai scaricarla solo in seguito dal Psn (intorno Natale mi sembra).
E se poi è solo in lungua Jappo?Va be che è un gioco di macchine...però.

Andre106
12-12-2007, 10:54
http://www.youtube.com/watch?v=OB2Wcv4_OOo&eurl=http://www.multiplayer.it/forum/console-war/330346-sorpresona-polyphony-gt5-prologue-39-40-a-20.html

Linus
12-12-2007, 10:54
Mah...considera che la modalità online nella versione Jappo ora non c'è ma potrai scaricarla solo in seguito dal Psn (intorno Natale mi sembra).
E se poi è solo in lungua Jappo?Va be che è un gioco di macchine...però.

eh si...tu e bozzer avete ragione..ma spero sia in inglese, doppia lingua almeno...:mc: altrimenti non lo pigio manco per niente....

Comunque vi faccio sapere, ce l'ho sotto casa...

ok!! :D

Intanto, fonte spaziogames (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=81579&zona=ps3&foto=1&num_foto=0):

Gran Turismo 5 Prologue vicino alla perfezione? Secondo Famitsu si. Nel prossimo numero della nota rivista nipponica, l'ultima fatica della Polyphony Digital riceverà un impressionante 39/40 complessivo. Un risultato a dir poco eccellente, se si pensa che altri capolavori della categoria, quali Forza Motorsport 2 e Project Gotham Racing 4 hanno ottenuto rispettivamente 36/40 e 33/40.

Spider-Mans
12-12-2007, 10:58
buone nuove:

* a breve su gamersyde inseriranno i primi video hd del Prologue retail in loro possesso
* i danni non sono presenti come si sapeva da tempo, però.....
* la buona nuova è che in una intervista il mitico Kaz avrebbe confermato che i danni e la variabilità metereologica verranno inseriti con due successivi downloading già su GT5 Prologue: http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=8905735&postcount=619
* il sistema di gioco nel Prologue prevede il guadagno di crediti per l'acquisto di nuove auto, le piste sono 5 tra cui Londra e l'ovale di Daytona oltre a Suzuka e altre due che non ricordo XD con tanto di mirror
* la modalità online con chat dowloading ghost replay ecc.. verrà aggiunta il 25 dicembre XD con un apposita patch scaricabile dal psn
* il gioco sia su psn sia in versione blueray sembra che installi ben 5 giga sull hd (ottimo per i caricamenti)
* il gioco verrà continuamente aggiornato con nuove modalità e nuovi extra in futuro (come appunto i danni e il meteo variabile)

vogliooooooooooooooooo :sbav:

EDIT: ecco i video di Londra
http://www.gamersyde.com/news_5645_en.html

Linus
12-12-2007, 11:00
http://www.youtube.com/watch?v=OB2Wcv4_OOo&eurl=http://www.multiplayer.it/forum/console-war/330346-sorpresona-polyphony-gt5-prologue-39-40-a-20.html

azz...ho perso la mascella!

si evince che hanno sistemato il movimento delle braccia nel cambio marcia (fantastico!!!), i suoni mi sembrano ottimi e il tanto criticato suono per "sgommate" o "stridio" di gomme sembra, migliore...diverso...

e la scimmia sale...:D ok...lo prendo anche in giapponese...:D

R@nda
12-12-2007, 11:01
Sperem....ma da noi arriva a Marzo davvero?
Da una parte meglio, perchè tutte queste cose le avremo senza doverle scaricare (anche se ne scaricheremo altre che aggiungeranno sicuramente dopo).
Dall'altra l'attesa è luuuunga.

Spider-Mans
12-12-2007, 11:06
Sperem....ma da noi arriva a Marzo davvero?
Da una parte meglio, perchè tutte queste cose le avremo senza doverle scaricare (anche se ne scaricheremo altre che aggiungeranno sicuramente dopo).
Dall'altra l'attesa è luuuunga.

io non aspetto lo prendo jappo e poi al massimo lo rivendo e lo ricompro euro :D

fabiomi
12-12-2007, 11:09
Ma guarda a me il modello di guida di Gt è sempre piaciuto, da la sensazione forte di "essere" in macchina, senza essere troppo rigoroso (aiuti disattivati).
Però ha delle pecche, l'intelligenza artificiale, il sonoro delle sgommate (:doh: ),il fatto che puoi elaborare una macchina a 1000Cv e correre lo stesso contro macchine da 500cv (assurdo...sfida zero)...e poi i danni e il flipper spudorato, diamine.
Non mi interessa vedere la macchina che si ammacca (se per licenze non si può amen)....ma ci sono tanti altri modi, voglio dire avere il cofano ammaccato senza che il danno influisca sulla guida non serve a un tubo.
Che implementino i danni in altro modo, ce ne sono mille di modi per farlo...e invece manco questo.

ti quoto pure qui...sarò io che sono esigente sul modello di guida :D

Asha
12-12-2007, 11:13
Dubito di riuscire ad aspettare..specie se lo vedo girare..contando che in jap costa l'equivalente di 45€ qui con meno di 55 la vedo ardua, voi che dite?

Linus
12-12-2007, 11:18
Dubito di riuscire ad aspettare..specie se lo vedo girare..contando che in jap costa l'equivalente di 45€ qui con meno di 55 la vedo ardua, voi che dite?

e..che vuoi che dica...dopo aver visto questi due video è dura aspettare :D

io però prima di prenderlo import voglio essere sicuro che non blocchino l'accesso all'online se mi loggo con account europeo ...cioè non vorrei che mi bloccassero gli aggiornamenti previsti per il 25 dic. e altri a venire.
Potrei capire se bloccano agli utenti pal l'accesso alla GT-TV per questioni di diritti...ma il resto spero di no.

certo è che se lo prendi jappo...io ti seguo a ruota :D

tecnologico
12-12-2007, 11:24
si sa niente sul fronte trenini?

e finalmente, le auto in pista sono tutte competitive o ancora vengon piazzate due che si fanno la gara e il resto con 300 cv in meno che finiscono in coda?

TheZeb
12-12-2007, 11:35
In Giappone domani.

quindi con un account giapponese si puo' comperare online e scaricare ?? :mbe:

mt_iceman
12-12-2007, 11:52
si sa niente sul fronte trenini?

e finalmente, le auto in pista sono tutte competitive o ancora vengon piazzate due che si fanno la gara e il resto con 300 cv in meno che finiscono in coda?

a giudicare dalla demo del prologue, siamo ancora su livelli scadenti per non dire peggio.

mt_iceman
12-12-2007, 11:53
quindi con un account giapponese si puo' comperare online e scaricare ?? :mbe:

dubito perchè in teoria i dati della fatturazione devono coincidere con quelli della carta. a meno che non si possa comprare con altri mezzi.

Linus
12-12-2007, 12:00
a giudicare dalla demo del prologue, siamo ancora su livelli scadenti per non dire peggio.

:asd: ma che stai a dì? ma ci hai giocato almeno?

Perchè fanno a sportellate, escono sulla sabbia, se sbandi ti scartano e sbagli marcia o una curca cercano di superarti all'interno e/ all'esterno (sopra non ancora :asd:) ...anzi me li ritrovo in testacoda nelle chicane spesso e volentieri con tanto di in..zature da parte mia :D

zavatta_fighter
12-12-2007, 12:03

Perchè fanno a sportellate, escono sulla sabbia, se sbandi ti scartano e sbagli marcia o una curca cercano di superarti all'interno e/ all'esterno (sopra non ancora :asd:) ...anzi me li ritrovo in testacoda nelle chicane spesso e volentieri con tanto di in..zature da parte mia :D

Bene Bene, questa competitività mi fà molto piacere

mt_iceman
12-12-2007, 12:04
Bene Bene, questa competitività mi fà molto piacere

peccato l'abbia vista solo lui.

io non so. competitività propio non ne vedo. in un gioco normale uno con la 430 al primo posto non si farebbe riprendere da uno la nissan che parte a metà gruppo. è la solita corsa ad inseguimento senza commettere errori. i sorpassi non presentano alcuna difficoltà. l'unica cosa in cui c'è da stare attenti è non tamponare quelli davanti a te che staccano 100 metri prima con rischio di impantanarsi fuori pista.

cmq la cosa poco mi interessa visto che girerò solo online.

Nerocielo
12-12-2007, 12:05
dubito perchè in teoria i dati della fatturazione devono coincidere con quelli della carta. a meno che non si possa comprare con altri mezzi.

purtroppo è vero, io non riesco ad acquistare il bowling per lo stesso motivo :muro: :muro:

Bestio
12-12-2007, 12:15

Si Goemon qualcosa di Import ha ancora, non ha più tanta roba come ai tempi di Snes e PS1 perchè (oltre alle minacce di Sony :mad: ) oramai la distribuzione ITA ha raggiunto buoni livelli e non c'è più molta richiesta di Import... :(

Comunque i titoli importanti come GT li prendono, anche se è meglio prenotarli, di solito non ne prendono molte copie e vanno a ruba subito... ;)

Io comunque ho preso tutti i GT Jappo, non posso certo terminare la tradizione... :D

Ma siamo sicuri che non sarà Region Lock? :rolleyes:

Nerocielo
12-12-2007, 12:17
Si Goemon qualcosa di Import ha ancora, non ha più tanta roba come ai tempi di Snes e PS1 perchè (oltre alle minacce di Sony :mad: ) oramai la distribuzione ITA ha raggiunto buoni livelli e non c'è più molta richiesta di Import... :(

Comunque i titoli importanti come GT li prendono, anche se è meglio prenotarli, di solito non ne prendono molte copie e vanno a ruba subito... ;)

Io comunque ho preso tutti i GT Jappo, non posso certo terminare la tradizione... :D

Ma siamo sicuri che non sarà Region Lock? :rolleyes:

region lock no, mi sto informando piuttosto su una eventuale lingua inglese ;)

LINK PER L'ACQUISTO (http://www.shop-zone.it/content/shop2/listino_completo.asp?pag=1&listino=Ps3) :D

Asha
12-12-2007, 12:22
ma in quel video che ha linkato andre106 si vedono 12 macchine in pista...non dovevano essere 16? :nonio:

in effetti anche io ho il dubbio per quanto riguarda i contenuti scaricabili..se ce li lockano è un bel pacco...Comunque al momento se ne riparla almeno settimana prossima qui da me causa caos autotrasporti...

Per comprarlo online forse se si riescono a ottenere i crediti del psn jap allora si riuscirà a scaricare, ma di certo io aspetterei qualche collaudatore europeo prima di imbarcarmi a prenderlo online :asd

mt_iceman
12-12-2007, 12:27
ma in quel video che ha linkato andre106 si vedono 12 macchine in pista...non dovevano essere 16? :nonio:

in effetti anche io ho il dubbio per quanto riguarda i contenuti scaricabili..se ce li lockano è un bel pacco...Comunque al momento se ne riparla almeno settimana prossima qui da me causa caos autotrasporti...

Per comprarlo online forse se si riescono a ottenere i crediti del psn jap allora si riuscirà a scaricare, ma di certo io aspetterei qualche collaudatore europeo prima di imbarcarmi a prenderlo online :asd

ma infatti io fossi in voi (inteso quelli che lo vogliono a tutti i costi) valuterei bene l'acquisto per sapere pro e contro.

45€ per 5 circuiti e una 30ina di macchine non sono propio noccioline. con l'eventualità poi di ritrovarsi coi contenuti scaricabili lockati. almeno aspettare di sapere come funzia l'online e se sia aperto anche ai non giappo.

Bestio
12-12-2007, 12:29
region lock no, mi sto informando piuttosto su una eventuale lingua inglese ;)

LINK PER L'ACQUISTO (http://www.shop-zone.it/content/shop2/listino_completo.asp?pag=1&listino=Ps3) :D

Non credo, tutti i GT Jap erano esclusivamente in Giapponese, ma si riusciva a giocare comunque bene, visto che le cose principali erano rappresentate da icone grafiche. :)
Certo si perdevano le descrizioni delle auto e delle gare, ad esempio per le patenti dovevi vedere la Preview per capire cosa dovevi fare... :)

Ma giocarli qualche mese prima (ed in 480p/1080i nel caso di GT4 Jap :D) vale sicuramente la pena di fare qualche sforzo in più. :)

Per quanto rigarda il DL, credo basti usare l'account Jappo... per le cose a pagamento non saprei però... chissà se vendono delle "ricariche" come sull'XBox... :rolleyes:

Nerocielo
12-12-2007, 12:32
Non credo, tutti i GT Jap erano esclusivamente in Giapponese, ma si riusciva a giocare comunque bene, visto che le cose principali erano rappresentate da icone grafiche. :)
Certo si perdevano le descrizioni delle auto e delle gare, ad esempio per le patenti dovevi vedere la Preview per capire cosa dovevi fare... :)

Ma giocarli qualche mese prima (ed in 480p/1080i nel caso di GT4 Jap :D) vale sicuramente la pena di fare qualche sforzo in più. :)

Per quanto rigarda il DL, credo basti usare l'account Jappo... per le cose a pagamento non saprei però... chissà se vendono delle "ricariche" come sull'XBox... :rolleyes:

se per ricariche intendi carte prepagate, sony ci sta già pensando, credo che in USA siano già attive visto che quando cerco di scaricare il bowling mi chiede se voglio pagare con CC o con prepagata

spero solo escano anche da noi perchè risolverebbero tutti i problemi di account\dati "fasulli\problemi di acquisti :)

tecnologico
12-12-2007, 12:39

le auto in pista sono bene o male tutte dello stesso livello o ancora si ostinano a inserire 2 prototipi, 2 ferrari/supercar e il resto sportive con un alfa nel mezzo?

Montana
12-12-2007, 12:39
Come dicevo pochi post fa, da buon appassionato di racing games sono curiosissimo di fare un paragone tra GT5 e Forza 2.

Dal punto di vista tecnico
Dal punto di vista simulativo
Dal punto di vista dell'IA
Dal punto di vista dell'online

torgianf
12-12-2007, 12:41
Come dicevo pochi post fa, da buon appassionato di racing games sono curiosissimo di fare un paragone tra GT5 e Forza 2.

Dal punto di vista tecnico= gt5
Dal punto di vista simulativo= forza m. 2
Dal punto di vista dell'IA= forza m. 2
Dal punto di vista dell'online=a quanto dice kaz, 16 giocatori. se e' cosi', gt5

*

Andre106
12-12-2007, 12:41
*

*

MesserWolf
12-12-2007, 12:42
*

aspettiamo l'uscita prima di dare giudizi così netti.

Nerocielo
12-12-2007, 12:43
*

*

:mbe:

*

torgianf
12-12-2007, 12:45

no, il dado e' tratto. che poi non ci crediate e' un altro conto.
tanto prima o poi i giochi escono.

Andre106
12-12-2007, 12:48
quoto...la demo (del demo, cit.) per quanto acerba non credo sarà molto distante dal prodotto finale.
I problemi di AI ci sono (ancora un po', almeno) e così anche l'appagamento di guida manca rispetto a FM2.

Poi spero che invece il vero prologue sia stato sistemato e spazzi via tutto, per carità....ma per ora l'analisi di tor è reale

Asha
12-12-2007, 12:48

si ma facciamoli uscire :asd

Però guardando quel video linkato da andre quoto i paragoni fatti...ma bisogna toccare con mano...

tecnologico
12-12-2007, 12:50
daccordo con torgianf. difatti è una cosa che mi mette in crisi....vorrei finalmente prendere una console ng e dato che acquisterò principalmente racing sono nel dubbio...non si può avere un fm2 con la grafica di gt vero?:stordita:

Linus
12-12-2007, 12:52
peccato l'abbia vista solo lui.

io non so. competitività propio non ne vedo. in un gioco normale uno con la 430 al primo posto non si farebbe riprendere da uno la nissan che parte a metà gruppo. è la solita corsa ad inseguimento senza commettere errori. i sorpassi non presentano alcuna difficoltà. l'unica cosa in cui c'è da stare attenti è non tamponare quelli davanti a te che staccano 100 metri prima con rischio di impantanarsi fuori pista.

cmq la cosa poco mi interessa visto che girerò solo online.

beh, ho criticato così a fondo la demo di GT5P che mi sono anche beccato degli insulti via pm...:p però la cosa che più ho apprezzato come innovazione, rispetto a giochi come Forza2 e PGR4 (quest'ultimo scandaloso sotto questo profilo...) è proprio il comportamento delle auto avversarie, che cambia (secondo me) in modo serio e costante e a volte improvviso, anche a seconda del tipo di guida che imposti (professionale o meno) e delle gomme usate (io uso sempre S3) :)

quotone...aspettiamo e vedremo..

[cut..] con l'eventualità poi di ritrovarsi coi contenuti scaricabili lockati. almeno aspettare di sapere come funzia l'online e se sia aperto anche ai non giappo.

eh, si parole sante...mi auguro davvero che sia aperto anche ai non giappo...

Montana
12-12-2007, 12:52
Dal punto di vista tecnico= gt5
Dal punto di vista simulativo= forza m. 2
Dal punto di vista dell'IA= forza m. 2
Dal punto di vista dell'online=a quanto dice kaz, 16 giocatori. se e' cosi', gt5

Mi spediresti una copia di GT5 che deve uscire tra un anno?
Grazieeeeeeee :D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/5/52/Back_to_the_future.jpg/381px-Back_to_the_future.jpg

Mi dici dove parcheggi la de-lorean? :asd:

Montana
12-12-2007, 12:54

si ma facciamoli uscire :asd:

Oddio, soffoco :rotfl:

MesserWolf
12-12-2007, 12:58

a cosa dovrei credere scusa ? alle tue fantasie ? :D

Ribadisco aspettiamo l'uscita e poi giudichiamo , non mi sembra una cosa insensata da fare, altrimeti discutiamo di aria fritta o peggio diamo giudizi su aria fritta.

Montana
12-12-2007, 13:00
E' sempre cosi' con i fanboy ;)

torgianf
12-12-2007, 13:05
E' sempre cosi' con i fanboy ;)

si, specie quelli che a gthd erano tra i primi 10 al mondo :)

torgianf
12-12-2007, 13:07
a cosa dovrei credere scusa ? alle tue fantasie ? :D

Ribadisco aspettiamo l'uscita e poi giudichiamo , non mi sembra una cosa insensata da fare, altrimeti discutiamo di aria fritta o peggio diamo giudizi su aria fritta.

tu dai giudizi su aria fritta, io li do da appassionato di giochi di guida nonche' ottimo pilota virtuale :)
e in piu', ma questo e' secondario, ci prendo sempre :D

mt_iceman
12-12-2007, 13:10
beh, ho criticato così a fondo la demo di GT5P che mi sono anche beccato degli insulti via pm...:p però la cosa che più ho apprezzato come innovazione, rispetto a giochi come Forza2 e PGR4 (quest'ultimo scandaloso sotto questo profilo...) è proprio il comportamento delle auto avversarie, che cambia (secondo me) in modo serio e costante e a volte improvviso, anche a seconda del tipo di guida che imposti (professionale o meno) e delle gomme usate (io uso sempre S3) :)

quotone...aspettiamo e vedremo..

eh, si parole sante...mi auguro davvero che sia aperto anche ai non giappo...

ammetto di essere un po' sfasato in tal senso. magari tu hai notato miglioramenti nellAI che io faccio fatica ad apprezzare per via del fatto che su pc ho smesso di giocare in single dai tempi di GPL ;) è per questo che ci tengo all'online.

torgianf
12-12-2007, 13:10
Oddio, soffoco :rotfl:

salva il topic, soffochi dopo :)

Nerocielo
12-12-2007, 13:12
:rolleyes: :rolleyes:

MesserWolf
12-12-2007, 13:14
tu dai giudizi su aria fritta, io li do da appassionato di giochi di guida nonche' ottimo pilota virtuale :)
e in piu', ma questo e' secondario, ci prendo sempre :D

:D Io non ho dato proprio giudizi ;)

Tu li dai su un gioco che non hai provato => ti basi su pregiudizi dovuti magari alla demo o a giochi passati e non sul gioco vero e proprio, e neppure sul suo prologo=> su aria fritta :Prrr:

Non metto in dubbio che il passato di gt metta sull'allerta su certi difetti, ma il mio post era solo per dire di non condannarlo per gli errori dei passati gt prima ancora che esca e di provarlo.

Se poi avrai ragione quando esce , amen , resta sullo scaffale se saranno difetti troppo gravi .

torgianf
12-12-2007, 13:15
:rolleyes: :rolleyes:

cos'e' che ti turba? ho dato la mia opinione e come al solito non va bene.
dico che e' bello e non va bene, dico che come simulazione sembra sempre un po' cosi', e non va bene, dico che l'online a 16 spacca e non va bene....
cioe', basta che vi decidiate, a me va bene anche dire si, e' come dite voi :fagiano:

tecnologico
http://www.calshop.biz/gol_2005-2006/immagini/Psx/FICHE%20R/COVERS/Rosco%20mc%20queen.jpg

mt_iceman

Dal punto di vista tecnico
Dal punto di vista simulativo
Dal punto di vista dell'IA
Dal punto di vista dell'online

io ho provato solo el demo di entrambi. e solo col pad.
sul punto di vista simulativo non mi hanno entusiasmato entrambi. forse leggermente meglio fm2.

dal punto di vista tecnico gt5. il chè non vuol dire che fm2 non sia ottimo (i tracciati ad esempio sono fra i migliori mai visti) però gt5 ha quel qualcosa in più. quel qualcosa in più che però spesso annebbia un po' le menti nascondendo magagne tecniche di un gioco che nella sostanza manca di alcuni fondamentali come i danni, la messa a punto, le condizioni atmosferiche variabili e un cockpit un po' statico per quanto bello.

un vantaggio non da poco conto di gt è la possibilità di poter attaccare g25/dfp alla console mentre la 360 vincola a quel volante un po' scadente della microsoft.

dell'AI poco mi importa. l'online lo valuterò quando lo proverò.

torgianf
12-12-2007, 13:17
:D Io non ho dato proprio giudizi ;)

Tu li dai su un gioco che non hai provato => ti basi su pregiudizi dovuti magari alla demo o a giochi passati e non sul gioco vero e proprio, e neppure sul suo prologo=> su aria fritta :Prrr:

Non metto in dubbio che il passato di gt metta sull'allerta su certi difetti, ma il mio post era solo per dire di non condannarlo per gli errori dei passati gt prima ancora che esca e di provarlo.

Se poi avrai ragione quando esce , amen , resta sullo scaffale se saranno difetti troppo gravi .

l'idea me la son fatta vedendo un po' di video e dopo aver giocato a gthd. ora se in polyphony fanno il miracolo di rivoltare completamente le routine fisiche e di ia, ben venga. esco e ricompro la ps3, non e' difficile da capire :)

MesserWolf
12-12-2007, 13:19
l'idea me la son fatta vedendo un po' di video e dopo aver giocato a gthd. ora se in polyphony fanno il miracolo di rivoltare completamente le routine fisiche e di ia, ben venga. esco e ricompro la ps3, non e' difficile da capire :)

beh hanno di fronte forza da copiare, resta da vedere se vogliono farlo. Potrebbe benissimo essere una scelta renderlo un po' più arcade degli altri, cosa che ovviamente può piacere o meno.

Nerocielo
12-12-2007, 13:20
cos'e' che ti turba? ho dato la mia opinione e come al solito non va bene.
dico che e' bello e non va bene, dico che come simulazione sembra sempre un po' cosi', e non va bene, dico che l'online a 16 spacca e non va bene....
cioe', basta che vi decidiate, a me va bene anche dire si, e' come dite voi :fagiano:

non puoi fare un paragone tra fm2 e gt5. gt5 non è uscito, su cosa ti basi? su una demo che non hai giocato? su filmati visti in rete che ormai contano quasi zero, almeno per me?

mi "turbano" certe "sparate a zero", certe affermazioni fatte tanto per farle. E' come se mi chiedessi di farti un paragone FF12 e Mass Effect e ti dicessi pro e contro, senza mai aver giocato a ME.

gthd è una "specie" di gt4 in hd, non c'entra nulla col prologue o con gt5...

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
12-12-2007, 13:21
http://www.computerandvideogames.com/viewer.php?mode=article&id=188919

da queste foto til gioco non sembra come lo descrivono alcuni, almeno, per quanto riguarda la grafica, per il resto è tutto da vedere

Bestio
12-12-2007, 13:23
un vantaggio non da poco conto di gt è la possibilità di poter attaccare g25/dfp alla console mentre la 360 vincola a quel volante un po' scadente della microsoft.

dell'AI poco mi importa. l'online lo valuterò quando lo proverò.

IMHO è questa l'unico grande difetto di FM2, ho smesso di giocarci perchè avendo il G25 trovo assurdo giocarci col PAD o dover comprare quel plasticone MS. :mad:

Ma se anche GT5 avrà solo partenze lanciate e avversari che vanno sui binari, non so quanto tempo riuscirò a giocarci, G25 o non G25. :rolleyes:

Andre106
12-12-2007, 13:25

invece lo è.
Per molti qui la console è una questione di onore...molti con ps3 se uscisse DioGT Turbo deluxe finedumundo per 360 non la prenderebbero lo stesso per "fede" a Sony.
Stessa cosa a parti invertite, of course.

torgianf
12-12-2007, 13:28
invece lo è.
Per molti qui la console è una questione di onore...molti con ps3 se uscisse DioGT Turbo deluxe finedumundo per 360 non la prenderebbero lo stesso per "fede" a Sony.

ma figurati, per me possono dire quello che vogliono, specie i pincopallini qualsiasi che dopo aver postato 3 volte in croce, mi danno del fanboy :)
da un orecchio, e dall'altro esce.

mt_iceman
12-12-2007, 13:29
invece lo è.

purtroppo più va avanti e più è così. basta farsi l'idea nel topic vendite: tizio posta baldanzoso notizie positive solo su console x, caio fa uguale con console y etc etc. sembrano dei bimbi

Andre106
12-12-2007, 13:30
cmq mi sono rivisto il video di londra da 300 passa mb....tecnicamente è un altra generazione per me, spaventoso.
Speriamo il resto regga il passo, sono talmnete curioso che rischio di fare la follia e prenderlo import...

CoLaN
12-12-2007, 13:30
GtHD non è certo gt5.

Per il resto, credo che le persone di questo forum siano stanche di certe trollate da bar.

C'è una grossa differenza tra il discutere civilmente e il lanciare continue provocazioni (e non mi sto certo riferendo ad Andre, giusto per chiarire)

Nerocielo
12-12-2007, 13:31
GtHD non è certo gt5.

Per il resto, credo che le persone di questo forum siano stanche di certe trollate da bar.

C'è una grossa differenza tra il discutere civilmente e il lanciare continue provocazioni.

QHUOTOS :O a size 7

:ave: :ave: :ave: :ave:

Annamaria
12-12-2007, 13:31
primi shot

http://img510.imageshack.us/img510/8567/untitled1ff8.png

tutti gli altri

http://www.jeux-france.com/images_5648.html?Nbr_images_pages=128

Belle le foto incollate sopra lo sfondo... ma per favore, ancora la sony continua con questi giochetti? :confused:
Ti credo che poi gli acquirenti si lamentino...

mt_iceman
12-12-2007, 13:32

senz'altro, però sul modello di guida, per ciò che ho potuto constatare provando gt3,4,hd e 5 prologue non è che ci si sian discostati più di tanto. è giusto così perchè è una fisica di ottimo compromesso che può essere sfruttata da più utenti, ma è un dato di fatto che non c'è mai stata un'inversioen di rotta sdrastica.

torgianf
12-12-2007, 13:34

trollate tipo?

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
12-12-2007, 13:35
x Annamaria

foto incollate sopra lo sfondo? :confused: ma li hai visti i video oppure è una battuta?

torgianf
12-12-2007, 13:36

almeno porto argomenti, non il solito uau che figo :)

la mia l'ho detta, mi sono preso per l'ennesima volta del troll senza offendere nessuno, ma per aver postato delle opinioni.
saluti :)

mt_iceman
12-12-2007, 13:38
GtHD non è certo gt5.

C'è una grossa differenza tra il discutere civilmente e il lanciare continue provocazioni (e non mi sto certo riferendo ad Andre, giusto per chiarire)

di quali commenti stai parlando? quali sarebbero le provocazioni?

ora, fammi il favore, porta i post uno ad uno che tu reputi tali.

CoLaN
12-12-2007, 13:39

la mia l'ho detta, mi sono preso per l'ennesima volta del troll senza offendere nessuno, ma per aver postato delle opinioni.

Non fare il finto tonto, dai.
Mi riferivo ai tuoi post in generale...non alle tue opinioni.

C'è modo e modo, secondo me eh, di esporle: puoi dirle in modo normale, o puoi farlo in modo provocatorio.
Comunque non voglio fare member war, alla fine sei libero di postare come ti pare :asd:

torgianf
12-12-2007, 13:42
Non fare il finto tonto, dai.
Mi riferivo ai tuoi post in generale...non alle tue opinioni.

C'è modo e modo, secondo me eh, di esporle: puoi dirle in modo normale, o puoi farlo in modo provocatorio.
Comunque non voglio fare member war, alla fine sei libero di postare come ti pare :asd:

mi guardo bene dall'offendere le persone, cosa che a te pare riuscire bene visto che mi dai del troll. al massimo parlo male dei giochi o faccio raffronti. poi se ti tocco nel vivo dicendo che il gioco x e' migliore sulla console y, ti chiedo scusa e da oggi mi guardero' bene nel rifarlo di nuovo.

Legolas84
12-12-2007, 13:43
Ma la modalità simulazione c'è nella versione prologue?

Cioè ma come si fa a fare commenti sul modello di guida senza aver giocato? E' un pò come dire che se cambi l'hd della PS3 perdi la garanzia :sofico:

Nerocielo
12-12-2007, 13:45

non puoi fare un paragone tra fm2 e gt5. gt5 non è uscito, su cosa ti basi? su una demo che non hai giocato? su filmati visti in rete che ormai contano quasi zero, almeno per me?

mi "turbano" certe "sparate a zero", certe affermazioni fatte tanto per farle. E' come se mi chiedessi di farti un paragone FF12 e Mass Effect e ti dicessi pro e contro, senza mai aver giocato a ME.

*

e cmq, è un forum libero e bla bla bla giusto? potrò anche solo quotare ciò che reputo giusto credo :)

tecnologico
http://www.gametrailers.com/player/26967.html

grafica da sbavo col cappello in mano ma il gioco vero e proprio..non sembra essere differente da gt1/2/3/4

Nerocielo
doppio sorry

Annamaria
12-12-2007, 13:47
x Annamaria

foto incollate sopra lo sfondo? :confused: ma li hai visti i video oppure è una battuta?

Il problema è che, non sono mai in game come quelli della ms... anche la ps1 aveva ottimi filmati, in alta risoluzione ma, in game...

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 13:48

grafica da sbavo col cappello in mano ma il gioco vero e proprio..non sembra essere differente da gt1/2/3/4

anche guardando i filmati di forza c'era da piangere.. e invece...

torgianf
12-12-2007, 13:48
*

e cmq, è un forum libero e bla bla bla giusto? potrò anche solo quotare ciò che reputo giusto credo :)

puoi fare quello che ti pare, l'importante e' che ribatti opiniuone su opinione, non che ad un opinione dai del troll alla cazzo, do you understand? :)
dai che non e' difficile

mt_iceman
12-12-2007, 13:49
doppio sorry

ma non accusare la gente tanto per fare, visto che che vi piaccia o meno tor non ha fatto commenti stupidi o gratuiti.
tu stesso hai aperto un "ps3 club" per evitare certi inconvenienti. lo rispetto. ma non puoi pensare che ogni thread riguardante un gioco ps3 sia il "ps3 club". qui si parla di un gioco. sono accette critiche e commenti positivi. l'ìimportante è che siano pacati e motivati. cosa che è avvenuta, mi pare

in ogni caso il discorso sul fatto che gt5 non sia uscito non regge.
era implicito che si stesse parlando del prologue. ed essendo un gioco a detta di molti completo con un prezzo di 40€ i paragoni si possono fare eccome. anche perchè per quanto ne sappiamo tutti, gt5 potrebbe vedere la luce quando magari dovrà scontrarsi con fm3.

tecnologico
12-12-2007, 13:49
anche guardando i filmati di forza c'era da piangere.. e invece...

intendi per la grafica o per la guida?

Eriol the real
12-12-2007, 13:50

Cioè ma come si fa a fare commenti sul modello di guida senza aver giocato? E' un pò come dire che se cambi l'hd della PS3 perdi la garanzia :sofico:

a parte questo che è sacrosanto... è l'atteggiamento "negativo" in generale tendente a supporre magagne che scoccia (e non parlo di nessuno in particolare ma in generale)

per dire... è come se uno postasse foto sexy della Silverstedt... e mentre tutti stanno li a mascella a terra e sguardo rapito, qualcuno comincia a dire... "vabbè ma non è che è un trans?".. "si ma la vorrei vedere di mattina appena sveglia" (che cacchio di paragone.... pardon non mi veniva di meglio :D )

Nerocielo
12-12-2007, 13:51
puoi fare quello che ti pare, l'importante e' che ribatti opiniuone su opinione, non che ad un opinione dai del troll alla cazzo, do you understand? :)
dai che non e' difficile

ma chi ti ha dato del troll? Colan ha detto una cosa in generale, tu l'hai presa sul personale. Se hai la coda di paglia non è colpa mia :boh:

ma non accusare la gente tanto epr fare, visto che che vi piaccia o meno tor non ha fatto commenti stupidi o gratuiti.

era implicito che si stesse parlando del prologue. ed essendo un gioco a detta di molti completo con un prezzo di 40€ i paragoni ci stanno eccome.

ma chi accusa chi?? :mbe:

io no di certo, anzi....

CoLaN
12-12-2007, 13:51
ma non accusare la gente tanto epr fare, visto che che vi piaccia o meno tor non ha fatto commenti stupidi o gratuiti.

era implicito che si stesse parlando del prologue. ed essendo un gioco a detta di molti completo con un prezzo di 40€ i paragoni ci stanno eccome.

Ma allora non ci siamo capiti....

Io non ho attaccato le sue opinioni, ma il modo in cui le scrive - ovvero con fare provocatorio.
C'è modo e modo..
In ogni caso non ho dato del troll a nessuno, ho parlato di trollate da bar (sempre riferito al modo di scrivere)

Tornando IT...sarei proprio curioso di mettere le manine sulla versione jap, ma sborsare quella cifra e poi risborsarla quando esce qui...
Diciamo che mi guarderò i video e mi leggerò i commenti :asd:

mt_iceman
12-12-2007, 13:52

Io non ho attaccato le sue opinioni, ma il modo in cui le scrive - ovvero con fare provocatorio.
C'è modo e modo..

ma io è propio questo che richiedevo. dove sarebbe il fare provocatorio. me le sono rilette e propio non riesco a carpirlo.

Nerocielo
12-12-2007, 13:53

C'è modo e modo..

e io questo ho quotato.

boh si vede che l'italiano sta diventando un optional veramente :boh:

Nerocielo
12-12-2007, 13:53
ma io è propio questo che richiedevo. dove sarebbe il fare provocatorio. me le sono rilette e propio non riesco a carpirlo.

ma già il paragone fm2-gt5 è provocatorio dai....

mt_iceman
12-12-2007, 13:56
a parte questo che è sacrosanto... è l'atteggiamento "negativo" in generale tendente a supporre magagne che scoccia (e non parlo di nessuno in particolare ma in generale)

per dire... è come se uno postasse foto sexy della Silverstedt... e mentre tutti stanno li a mascella a terra e sguardo rapito, qualcuno comincia a dire... "vabbè ma non è che è un trans?".. "si ma la vorrei vedere di mattina appena sveglia" (che cacchio di paragone.... pardon non mi veniva di meglio :D )

a me la silversted non fa impazzire. personalmente trovo sia un bel troione ma non certo una gran bellezza. e allora?
hai detto giusto: quelli con la mascella a terra. i quali, se si ritrovano interrotti nel loro idillio iniziano a darti del troll.

anche io rimango con la mascella a terra quando vedo girare gt5 prologue. è quando mi ci metto a giocare che sinceramente scopro le magagne. e siccome stiamo parlando di UN GIOCO DI GUIDA e non di una techdemo, se ho qualcosa da dire lo dico eccome.

mt_iceman
12-12-2007, 13:57
ma già il paragone fm2-gt5 è provocatorio dai....

ripeto. credo fosse implicito che il paragone fosse col prologue. ;)

Nerocielo
12-12-2007, 13:58
anche io rimango con la mascella a terra quando vedo girare gt5 prologue. è quando mi ci metto a giocare che sinceramente scopro le magagne. e siccome stiamo parlando di UN GIOCO DI GUIDA e non di una techdemo, se ho qualcosa da dire lo dico eccome.

tornando al gioco, ma mi spiegate che cosa potete dire su un gioco non uscito?? mah......

a me interessa sapere piuttosto se nel prologue che esce oggi/domani ci sarà o no l'inglese, se sarà scaricabile dallo store....

MesserWolf
12-12-2007, 13:59
Il problema è che, non sono mai in game come quelli della ms... anche la ps1 aveva ottimi filmati, in alta risoluzione ma, in game...

da per piacere non andiamo ot , specie per dire queste vaccate.

Come se per la 360 si comportassero come santi coi clienti, o non ritoccassero gli screen.

torgianf
12-12-2007, 14:01
boh si vede che l'italiano sta diventando un optional veramente :boh:

per te si, visto che non ho detto nulla di provocatorio. ho dato un opinione e subito e' arrivato un pincopallino qualsiasi (non tu) a darmi del fanboy.
comunque, altra polemica sterile e inutile.
continuate a parlare della demo

andw7
12-12-2007, 14:02
....

mi fa sorridere che le due frasi sopra quotate siano scritte dalla stessa persona nello stesso post.

sei sospeso 3gg per member war e flame. e non venirmi a dire che non era un attacco personale perchè se "l'italiano sta diventando un optional", fortunamente ne sono dotato, e so comprendere il senso dei post.

quote di un messaggio da sospensione = sospensione. 3gg.

Luca T
12-12-2007, 14:02
Ragazzi mi fate morire, ho letto le ultime tre pagine e devo dire che siete fantastici!:D

Eriol the real
12-12-2007, 14:04
a me la silversted non fa impazzire. personalmente trovo sia un bel troione ma non certo una gran bellezza. e allora?
hai detto giusto: quelli con la mascella a terra. i quali, se si ritrovano interrotti nel loro idillio iniziano a darti del troll.

LOL, ma era un esempio... (e posso condividere l'aggettivo dato alla tipa)

appunto "quando ci giocherai".... e quindi a meno che non lavori alla poliphony o hai versioni preview a casa, sarebbe "misurato" dare pareri limitati alla grafica senza andare troppo oltre

oasis90
12-12-2007, 14:09
certo che in sta sezione si sospende proprio per il gusto di farlo...:rolleyes:..e non tutti quelli che se lo meritano, tra l'altro...:rolleyes::read:

mt_iceman
12-12-2007, 14:13
LOL, ma era un esempio... (e posso condividere l'aggettivo dato alla tipa)

appunto "quando ci giocherai".... e quindi a meno che non lavori alla poliphony o hai versioni preview a casa, sarebbe "misurato" dare pareri limitati alla grafica senza andare troppo oltre

ma allora chiaritemi una cosa:

STIAMO PARLANDO DI GT5 DI CUI ANCORA NON SI SA NULLA O DI GT 5 PROLOGUE DI CUI C'E' GIA' UNA DEMO IN GIRO CHE TUTTI HANNO PROVATO E CHE ESCE A BREVE IN GIAPPONE? :confused: :p

se parliamo del primo ok, ma a me pare che si stesse parlando propio del prologue. e in questo caso, si, l'ho provato. :D

come ho detto prima, per quanto ne sappiamo (e conoscendo un po' i poliphony) ce ne vorra ancora prima di veder all'opera gt5. magari lo potremo confrontare con forza 3. :D

p.s. apparte che io non l'ho mai confrontato con forza2, il quale non mi esalta certo.

Luca T
12-12-2007, 14:16
Certo questa del confronto costante è proprio una mania!

cipollina
12-12-2007, 14:23

.....già ci stai giocando? Cavoli dove l'hai comprato?:D

andw7
12-12-2007, 14:27
certo che in sta sezione si sospende proprio per il gusto di farlo...:rolleyes:..e non tutti quelli che se lo meritano, tra l'altro...:rolleyes::read:

sospeso 3gg per polemica pubblica.

Luca T
12-12-2007, 14:31
Scusate ma si possono sapere i metri di giudizio delle sospensioni?

Perche qui io sinceramente non riesco a capire, non capisco cosa si può scrivere, e cosa no, e perche?

Ed è gia stabilito od è arbitrario del moderatore?

Cioé non è esattamente regolare che una persona debba aver paura a scrivere per timore di una sospensione!

runk
12-12-2007, 14:34

Perche qui io sinceramente non riesco a capire, non capisco cosa si può scrivere, e cosa no, e perche?

Cioé non è esattamente regolare che una persona debba aver paura a scrivere per timore di una sospensione!

basta leggere il regolamento! ;)

noterai che in questa sezione si tiene una linea più dura, che equivale a non chiudere mai un occhio ogni volta che si infrange anche di poco il regolamento, perchè qua succede sempre, ecco perchè non posto quasi mai qua, ed anche lurkare è diventato una sofferenza.

tornando it: non ho capito come si acquista il prologo, qualcuno può spiegarmelo gentilmente?! grazie! :)

tecnologico
12-12-2007, 14:36

questo video viene dal prologo vero?

MesserWolf
12-12-2007, 14:37
tornando it: non ho capito come si acquista il prologo, qualcuno può spiegarmelo gentilmente?! grazie! :)

sia via psn che via disco normale, solo che esce in Giappone ora [domani credo], mentre da noi tra qualche mese.

runk
12-12-2007, 14:40
sia via psn che via disco normale, solo che esce in Giappone ora [domani credo], mentre da noi tra qualche mese.

allora fammi capire un pò meglio:

ancora non è uscito giusto? ne in jap ne da noi?

se esce in jap si può acquistare la versione dal playstation store? cioè l'acquisto virtuale da dove si deve fare? costo?

scusa per la mole di domande, non me ne avere ma non ho capito nulla e sono ansioso di giocarci :)

torgianf
12-12-2007, 14:42
allora fammi capire un pò meglio:

ancora non è uscito giusto? ne in jap ne da noi?

se esce in jap si può acquistare la versione dal playstation store? cioè l'acquisto virtuale da dove si deve fare? costo?

scusa per la mole di domande, non me ne avere ma non ho capito nulla e sono ansioso di giocarci :)

esce in jap, quindi in teoria lo puoi prendere sullo store jap oppure spedito dall'oriente. il problema e' che sony vieta le spedizioni all'estero

Legolas84
12-12-2007, 14:43
....

mi fa sorridere che le due frasi sopra quotate siano scritte dalla stessa persona nello stesso post.

sei sospeso 3gg per member war e flame. e non venirmi a dire che non era un attacco personale perchè se "l'italiano sta diventando un optional", fortunamente ne sono dotato, e so comprendere il senso dei post.

quote di un messaggio da sospensione = sospensione. 3gg.

Se siamo in tolleranza zero forse hai dimenticato di sospendere qualcuno, l'atteggiamento polemico con frasi tipo "dai che non è difficile" c'è stato anche da parte di torgianf, che non è nuovo a innescare flame solo in alcuni thread....

runk
12-12-2007, 14:44
esce in jap, quindi in teoria lo puoi prendere sullo store jap oppure spedito dall'oriente. il problema e' che sony vieta le spedizioni all'estero

quindi domani sullo store jap si troverà? prezzo?

torgianf
12-12-2007, 14:47
quindi domani sullo store jap si troverà? prezzo?

per noi ricchi europei, 45€

andw7
12-12-2007, 14:49

pensi davvero che qui qualcuno abbia paura di parlare per timore di sospensioni? io non credo.
i timori li hai quando sai di essere andato oltre i limiti, che sono ultra-noti a TUTTI (anche a te).
comunque, nel caso mi sbagliassi, e qualcuno avesse un improvviso vuoto di memoria, suggerisco il ripasso di:

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=487882

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1491132

ora piantiamola, se avete altri "dubbi" usate i pvt.

runk
12-12-2007, 14:49
per noi ricchi europei, 45€

:mbe: :cry:

Luca T
12-12-2007, 14:51
Io volevo capire questo discosso dell'applicazione della tolleranza zero?!

Perche IMHO vedo molte persone (che spesso poi sono sempre le solite) che hanno sempre un'accezzione flammante in ogni loro post e non vengono mai punite!

Mentre altre vengono punite sempre anche alla minima cosa!

Visto il recente precedente ora sarò magari reo di "polemica pubblica" (anche se non ne ho capisco il motivo), ma sto semplicemente esprimendo e condividendo educatamente un mio dubbio!

fabiomi
12-12-2007, 14:53

Cioè ma come si fa a fare commenti sul modello di guida senza aver giocato?

i commenti x quel poco che valgono si possono fare dai video che ci sono in rete...e quello di qke pagina fa con il tizio che guida con il g25 mi sembra abbastanza esplicativo sul modello di guida e sul comportamento dell'auto...la prova del 9 sarà col "volante alla mano"...anche se credo di sapere cosa mi aspetta...intanto confido nella prova con mano di andre (tanto so che lo prendi import :D)

andw7
12-12-2007, 15:16
vedo che il mio suggerimento di "ripasso" non ha sortito grande successo. allora vi riporto io un paio di punti:

1.3 - b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

la discussione rimane chiusa un'altra mezz'ora, datevi tutti una calmata e poi speriamo si possa tornare a parlare più o meno serenamente del gioco.

vi avviso che il primo post che tornerà ulteriormente sulla questione, in qualunque modo, sarà punito con sospensione (Legolas84 e LucaT, ritenevi graziati). per dubbi e chiarimenti, usate i pvt.

andw7
12-12-2007, 15:58
si riapre.

naoto84
12-12-2007, 15:59
Godetevi questo filmato dal cockpit a 60 fps e state bbboni. :O

http://gamersyde.com/stream_5650_en.html

(solo quelli scaricabili sono a 60fps)

taz81
12-12-2007, 16:08
non ho parole....:eek: :eek: :eek:

ziofabbri
12-12-2007, 16:13
Cavoli qui sn le 3 del mattino(SYD), sul sito di GT han messo "available today", e sul psn ancora nulla.. :rolleyes:

Oltretutto sono su messenger cn un amico che sta da due settimane a Tokyo, e quasi quasi mi faccio comprare il bray da lui che tanto torna fra poco..:sofico:

Forse si sara' gia detto milioni di volte (sicurissimo) ma sbaglio o il sonoro di gomme che stridono e motore sono praticamente uguali per tutte le vetture? Oltretutto non sono il massimo del realismo, credo.

Detto cio', che figooooo sto ancora sveglio un oretta va'..

redbaron
12-12-2007, 16:14
Spero sia acquistabile gia' stanotte sul canale jappo.

Spider-Mans
12-12-2007, 16:17
http://i9.tinypic.com/53jrucx.gif

fabiomi
12-12-2007, 16:23
Godetevi questo filmato dal cockpit a 60 fps e state bbboni. :O

http://gamersyde.com/stream_5650_en.html

(solo quelli scaricabili sono a 60fps)

spero che ci siano aiuti tutti on...ia livello zerbino...danni disattivati...audio mono attivato (motore e gomme :stordita: )...gomme da gare...se così fosse il comportamento dell auto sarebbe FORSE verosimile :sofico:

sul comparto grafico tanto di cappello...certo però che la differenza tra le foto delle pagine scorse e i filamti ingame a me sembra abbastanza evidente, filtri o meno applicati...cmq a livello grafico nn si discute :D

ziofabbri
12-12-2007, 16:27
Spero sia acquistabile gia' stanotte sul canale jappo.

Beh si considerando che quando li in Italia e' mezzanotte in Giappo dovrebero essere le nove del mattino.

ghego
12-12-2007, 16:31
nessuno sperimenterà l'uso di postepay o affini per l'acquisto dal psn del sol levante? :fagiano:

naoto84
12-12-2007, 16:44
verosimile :sofico:

sul comparto grafico tanto di cappello...certo però che la differenza tra le foto delle pagine scorse e i filamti ingame a me sembra abbastanza evidente, filtri o meno applicati...cmq a livello grafico nn si discute :D

Il filmato è molto compresso e troppo buio... credo renda molto meglio di così!

fabiomi
12-12-2007, 16:46
Il filmato è molto compresso e troppo buio... credo renda molto meglio di così!

sì, certo...ribadisco che a livello grafico nn si discute :)

naoto84
12-12-2007, 16:49
sì, certo...ribadisco che a livello grafico nn si discute :)

Lo dicevo perché penso/spero possa essere anche bello come i famosi screen, almeno nei replay. :)

yamaz
12-12-2007, 17:05

basta leggere il regolamento! ;)

Risposta perfetta. Basta leggere il regolamento. Non fare quello che si vuole e poi frignare se si viene sospesi.

Se siamo in tolleranza zero forse hai dimenticato di sospendere qualcuno, l'atteggiamento polemico con frasi tipo "dai che non è difficile" c'è stato anche da parte di torgianf, che non è nuovo a innescare flame solo in alcuni thread....

Per segnalarci un utente che viola il regolamento ci sono gli strumenti appositi: segnalazioni, PVT, o quel che vuoi.
Un attacco pubblico del genere invece o si chiama "member war", oppure è maliziosamente mirato a screditare il moderatore. 5gg. per te.

Ora, nonostante ben due interventi di un moderatore molti di voi stanno continuando a trollare, flammare o criticare in pubblico l'operato dei moderatori. Direi che è ora di smetterla: da questo mio post in poi non ci sarà nessun avvertimento, bensì sospensioni dirette.

ziofabbri
12-12-2007, 17:15
Leggevo da qualche altra parte che sul psn giapponese le carte di credito non giapponesi vengono rifiutate, qualcuno puo' confermare/smentire?

mt_iceman
12-12-2007, 17:27
Leggevo da qualche altra parte che sul psn giapponese le carte di credito non giapponesi vengono rifiutate, qualcuno puo' confermare/smentire?

il problema è che se hai utilizzato certi dati farlocchi per registrarti sul psn jap (e lo hai fatto :asd: ) e poi ne hai altri per la carta, automaticamente ti è precluso l'acquisto.

aldarev
12-12-2007, 17:55
spero che ci siano aiuti tutti on...ia livello zerbino...danni disattivati...audio mono attivato (motore e gomme :stordita: )...gomme da gare...se così fosse il comportamento dell auto sarebbe FORSE verosimile :sofico:

Io dalle prime immagini temo un GT5 come semplice esercizio stilistico... spero non sia così, ma ho questo sospetto da sempre :asd:

A prendere la PS3 per questo gioco, aspetterò un commento sul modello di guida da parte tua... prendi il tutto il prima possibile, mi fido di te :D :D :D

Eriol the real
12-12-2007, 18:10
intervista video a Yamauchi

http://www.autoblog.com/2007/12/11/video-alex-roy-interviews-gran-turismos-kazunori-yamauchi-on-g/

prima domanda: ci saranno i danni in GT5 prologue?

R: in GT5 prologue abbiamo in programma degli update online, l'implementazione dei danni può essere uno di questi

seconda domanda: e le condizioni meterologiche? notte e giorno?

R: è un altro aspetto che stiamo sperimentando, anche questo potrebbe essere rilasciato come update online per GT5 prologue, o potrebbe essere implementato su GT5

insomma i danni + probabili come update al Prologue, condizioni meteo e tempo meno propabili, ma pare certo a questo punto che su GT5 ci saranno entrambi

torgianf
12-12-2007, 18:15
fossi in kaz, tra le altre cose ci metterei giusto un pelino di fisica quando si mettono le ruote sull'erba. il video con protagonista la bmw e' qualcosa di soprannaturale.
eppure basterebbe poco.

naoto84
12-12-2007, 18:26
Simpatica l'intervista. Il circuito preferito di Yamauchi è il Nurburgring... sia quello reale che quello virtuale e dice che è diretto lì per la prossima settimana.
La gara endurance più lunga che ha fatto è la 24 ore del Nurburgring in GT4, con due piloti ad alternarsi.
Per quanto riguarda la vettura preferita dice che è una scelta ardua, visto le differenti tipologie ma la scelta cade su 2008 Nissan GT-R e Ferrari F-430

redbaron
12-12-2007, 18:41
il problema è che se hai utilizzato certi dati farlocchi per registrarti sul psn jap (e lo hai fatto :asd: ) e poi ne hai altri per la carta, automaticamente ti è precluso l'acquisto.

Questo l'hai sperimentato personalmente o per sentito dire ?

*sasha ITALIA*
12-12-2007, 18:54
per me rimane uno dei giochi di guida più noiosi in assoluto..

RUEMI
12-12-2007, 19:21
Ho guardato alcune foto di Gt5 e già mi stanno girando...!
Sono sicuro che a parte le nuove auto europee, Ferrari inclusa, ci saranno sempre le stesse auto del 1998... quelle di Gt2 per intenderci... :(
...Ma sono fiducioso dal punto di vista della guidabilità :D.
Anche se smentite sono sempre della mio opinione: per goderlo a livelli decenti serve un 32"!

Ciao!

Asha
12-12-2007, 19:42
A vedere quel filmato di Londra i dubbi su una fisica diversa (o almeno migliorata) rispetto ai precedenti capitoli ci sono..Per quanto si possa giudicare poi da questi filmati eh...metterci le mani sopra potrebbe far cambiare idea...Tutti abbiam provato la demo del prologue e mi pare abbastanza ovvio che forza2 sia avanti un bel po dal punto di vista della fisica/esperienza piu realistica di guida, poi basta vedere il filmato con la serie1 che è a tratti imbarazzante per capirlo. Però prima di sparar sentenze vediamo questo prologue come sarà in effetti, già alcune cose sembrano migliorate rispetto alla demo del demo :asd:, prima su tutta la visuale interna, l'audio a sentirlo da quei filmati sembra sempre lo stesso della demo, ossia scadente..Capisco benissimo chi può essere perplesso su effettivi miglioramenti..mah aspettiamo un attimo..
Graficamente però non si discute eh (imho non si discuteva manco la demo del prologue seppur con un po' di aliasing).

Ps. ho solo ps3 ma gioco abitualmente a Forza2 da un amico, e poi chi dice che non bisogna paragonarli mi fa un po' sorridere...bisogna paragonarli eccome.

Pps quando ho visto che c'è la suzuki Cappuccino mi son caduti i coglioni

davide22
12-12-2007, 19:54
A vedere quel filmato di Londra i dubbi su una fisica diversa (o almeno migliorata) rispetto ai precedenti capitoli ci sono..Per quanto si possa giudicare poi da questi filmati eh...metterci le mani sopra potrebbe far cambiare idea...Tutti abbiam provato la demo del prologue e mi pare abbastanza ovvio che forza2 sia avanti un bel po dal punto di vista della fisica/esperienza piu realistica di guida, poi basta vedere il filmato con la serie1 che è a tratti imbarazzante per capirlo. Però prima di sparar sentenze vediamo questo prologue come sarà in effetti, già alcune cose sembrano migliorate rispetto alla demo del demo :asd:, prima su tutta la visuale interna, l'audio a sentirlo da quei filmati sembra sempre lo stesso della demo, ossia scadente..Capisco benissimo chi può essere perplesso su effettivi miglioramenti..mah aspettiamo un attimo..
Graficamente però non si discute eh (imho non si discuteva manco la demo del prologue seppur con un po' di aliasing).

........poi chi dice che non bisogna paragonarli mi fa un po' sorridere...bisogna paragonarli eccome.

Quoto praticamente tutto ..
ANch'io in questi giorni vedendo le immagini di Londra mi son fatto abbindolare...caspita graficamente è sorprendente, anche la fisica sembra migliorata (vedendo il video relativo)....però la paura dietro l'angolo c'è sempre....

di certo aspetto i commenti dei possessori...poi vedo se ne vale la pena...

runk
12-12-2007, 19:55

come mai? :)

Montana
12-12-2007, 20:12

Io penso tutto l'opposto...ma alla fine sono opinioni :p
Pensa che addirittura passavo ore ed ore nel time trial per limare quel decimo di secondo dopo l'ennesima modifica alla vettura. Giocato con il volante apposito, poi, GT si merita la palma d'oro su console imho (aspe' che lo ripeto: IMHO :p )

Certo, per me il Dio in terra in fatto di simulazioni in assoluto rimane sempre GTR2 (PC) e quando hanno annunciato la cancellazione di tale titolozzo sul 360 mi e' venuto un colpo al cuore :cry:

Tornando a parlare di GT, spero che l'online da 16 giocatori sia implementato bene, finalmente alla Poliphony si son decisi a metterlo.

Ciao! :)

runk
12-12-2007, 20:13
Io penso tutto l'opposto...ma alla fine sono opinioni :p
Pensa che addirittura passavo ore ed ore nel time trial per limare del decimo di secondo dopo l'ennesima modifica alla vettura. Giocato con il volante apposito, poi, GT si merita la palma d'oro su console imho (aspe' che lo ripeto: IMHO :p )

Certo, per me il Dio in terra in fatto di simulazioni rimane sempre GTR2 (PC) e quando hanno annunciato la cancellazione di tale titolozzo sul 360 mi e' venuto un colpo al cuore :cry:

Tornando a parlare di GT, spero che l'online da 16 giocatori sia implementato bene, finalmente alla Poliphony si son decisi a metterlo :)

Ciao :)

Io la penso come te ma continuo a preferire il modello di GT a quello di gtr2, che come simulazione è peggiore, ma a livello di feeling e divertimento GT è insuperabile, imho anche per me ovviamente.

Montana
12-12-2007, 20:19
Io la penso come te ma continuo a preferire il modello di GT a quello di gtr2, che come simulazione è peggiore, ma a livello di feeling e divertimento GT è insuperabile, imho anche per me ovviamente.

mmm...GTR2 e' una simulazione abbastanza raffinata, pero' esiste solo per PC, peccato che su console non ci sia:(

Comunque lungi da me andare OT.

Si parlava di GT5 e di quei geniacci dei Poliphony :D
Tecnicamente, stupiscono ad ogni appuntamento e ad ogni generazione, su questo non ci son dubbi :)
E' un team abbastanza talentuoso sotto questo aspetto IMHO.

runk
12-12-2007, 20:21
Praticamente GT è stato il solo gioco di macchine che ho giocato e rigiocato a livello pro, con tornei online ecc ecc :)

naoto84
12-12-2007, 23:11
Con questo spot qualsiasi contest inerente alla pubblicità può considerasi chiuso. :asd:

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/145177.html?playlist=featured

runk
12-12-2007, 23:26
spettacolo! :asd:

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 23:53
avete visto il questo video?
http://www.gamersyde.com/stream_5653_en.html

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

*sasha ITALIA*
13-12-2007, 00:10
come mai? :)

per vari motivi... la mancanza dei danni, la fisica, in parte la giocabilità... preferisco nettamente giochi più arcade ma immediati

dOkTOR_dO
13-12-2007, 00:14

spero che sia in arcade perchè non mi convince...
si ha la sensazione che l'auto sia una piuma
spero che con gt5 venga sistemato tutto :)

Malek86
13-12-2007, 01:01
Avevate sentito? Pare che il 39/40 di Famitsu fosse un fake. Il numero di questa settimana non contiene alcuna recensione sul gioco.

http://www.gamer.tm/news.php?id=1861

Immagino dovremo aspettare ancora un po' per sapere il voto vero.

Fable
13-12-2007, 05:50
Avevate sentito? Pare che il 39/40 di Famitsu fosse un fake
E meno male perche' secondo me , era un voto troppo alto , ingiustificato.

Fable
13-12-2007, 05:59
spero che sia in arcade perchè non mi convince...
si ha la sensazione che l'auto sia una piuma
spero che con gt5 venga sistemato tutto :)

Gia' ... speriamo , andare su erba o su asfalto sembra la stessa cosa , tipico degli arcade :doh:

mt_iceman
13-12-2007, 08:08
dobbiamo considerare un'altra variabile.

questo gt5 sarà il primo a implementare l'online. ecco perchè è necessario, anzi, direi fondamentale, che implementino i danni anche se non visivamente.

già quando si gioca a gtr, race, r-factor etc etc non è difficile trovare in lobby dei binbiminkia che si divertono a fare autoscontri dopo che magari ti sei fatto un mazzo della madonna fra prove, qualifche e creazione minuziosa degli assetti. è frustrante, ve lo assicuro.
figuriamoci in un gioco molto più fruibile dove uno scontro con un'altro concorrente non provoca conseguenze. risulterebbe fastidioso da un verso e anche poco divertente dall'altro. spero che kaz & c. abbiano pensato a tutto.

torgianf
13-12-2007, 08:14
e' in vendita su ebay a 37,90, versione bluray ovviamente.
fate attenzione che sembra non funzionare su tv sd. quindi niente composito, rgb o yuv a 480 o 576i/p

fabiomi
13-12-2007, 08:57

ma quanto niubbo è il tizio che guida?! avesse fatto giusta una traiettoria :asd:

il replay è fuori parametro...ma i difetti sono analoghi a quelli riscontrati negli altri video (fisica, modello guida, sonoro e ia)

naoto84
13-12-2007, 09:00
http://img526.imageshack.us/img526/9261/droolinghomerdf6.gif

http://www.gamersyde.com/stream_5662_en.html

Sgt. Bozzer
13-12-2007, 09:03
ma quanto niubbo è il tizio che guida?! avesse fatto giusta una traiettoria :asd:

il replay è fuori parametro...ma i difetti sono analoghi a quelli riscontrati negli altri video (fisica, modello guida, sonoro e ia)

cmq anche un gara ci sono un paio di momenti che graficamente è sorprendente..:eek:

torgianf
13-12-2007, 09:05

quello che mi sembra strano e' che il tizio supera 8 macchine in 2 giri, e piantandosi 2 volte al tornantino.
mi sembra tutto, tranne che bravo (cit.) :asd:
probabilmente sara' il livello di difficolta' piu' basso

fabiomi
13-12-2007, 09:09

la riproduzione delle auto è semplicemente fantastica!

P.S: mi pare abbiano tenuto i nomi delle vecchie competizioni!! la mitica sunday cup!! :sofico:

naoto84
13-12-2007, 09:10

Però hai visto che aliasing. Deve essere un compromesso a cui sono giunti per usare questo rendering pazzesco che c'è nei menu...

Comunque l'effetto "autosalone" che ha GT non lo supera nessuno. Ora ci sono pure gli interni, e il feticismo di certi utenti è soddisfatto completamente.

torgianf
13-12-2007, 09:10

P.S: mi pare abbiano tenuto i nomi delle vecchie competizioni!! la mitica sunday cup!! :sofico:

le auto sono semplicemente una gen avanti :)

fabiomi
13-12-2007, 09:11
quello che mi sembra strano e' che il tizio supera 8 macchine in 2 giri, e piantandosi 2 volte al tornantino.
mi sembra tutto, tranne che bravo (cit.) :asd:
probabilmente sara' il livello di difficolta' piu' basso

c'è il copyright da pagare su sta frase mio caro :p

redbaron
13-12-2007, 09:17
Quindi non si puo' comprare sul playstation store ? :confused:

fabiomi
13-12-2007, 09:17
Però hai visto che aliasing. Deve essere un compromesso a cui sono giunti per usare questo rendering pazzesco che c'è nei menu...

Comunque l'effetto "autosalone" che ha GT non lo supera nessuno. Ora ci sono pure gli interni, e il feticismo di certi utenti è soddisfatto completamente.

vabbè, qke compromesso devono pur averlo raggiunto...così di primo acchito di certo nn si notano "le magagnette" :p

si sa qcosa sul lato custom del gioco? upgrade estetici e motoristici?

le auto sono semplicemente una gen avanti :)

decisamente sì :D

torgianf
13-12-2007, 09:20
Quindi non si puo' comprare sul playstation store ? :confused:

aspetta che qualcuno ci provi. imho se i dati della carta non corrispondono all'indirizzo, non te lo fa comprare. lo trovi comunque su ebay a circa 40€ spedito (versione bluray)

naoto84
13-12-2007, 09:20
vabbè, qke compromesso devono pur averlo raggiunto...così di primo acchito di certo nn si notano "le magagnette" :p

si sa qcosa sul lato custom del gioco? upgrade estetici e motoristici?

decisamente sì :D

Se di primo acchitto intendi guardandosi il filmato nel player flash allora sì. Ma scaicandosi l'mp4 è abbastanza invadente l'aliasing... :( anche se bisogna sempre pensare che è tutto riscalato e compresso.

Sulle customizzazioni io non so niente, ma penso che le parti da comprare ci saranno sempre. :what:

fabiomi
13-12-2007, 09:25
Se di primo acchitto intendi guardandosi il filmato nel player flash allora sì. Ma scaicandosi l'mp4 è abbastanza invadente l'aliasing... :( anche se bisogna sempre pensare che è tutto riscalato e compresso.

Sulle customizzazioni io non so niente, ma penso che le parti da comprare ci saranno sempre. :what:

sì vabbè, imho aliasing o no non è che cambia molto (che poi guidando nn stai certo lì a guardare le macchine se sono scalettate o meno :D )..il risultato finale è sempre da sbavo :D

penso anch'io che ci siano, solo che nn ho ancora visto un video o qcosa a riguardo e mi pare strano :confused:

Montana
13-12-2007, 09:27
Piu' si eccelle dal punto di vista grafico (e GT5 lo e' senza dubbio) piu' divento critico :D

Voglio un sound piu' evoluto, le auto rigate (oltre alla carrozzeria distrutta in caso di incidenti vari) e le auto che si cappottano alla Daytona USA in caso di incidenti :asd:

Voglio una IA decente (Anche se io saro' praticamente online per le sfide in generale, mentre giochero' da solo contro me stesso per tutto il resto) che non guasta mai.

La fisica delle macchine, invece, va benissimo cosi' com'e' imho.
Il volante invece e' un surplus mica da ridere al contrario di altri giochi presenti su altre console ti cambia davvero l'esperienza di guida :)

redbaron
13-12-2007, 09:33
Ok l'ho comprato scatolato, non mi andava di spendere 40 euro e averlo sul hd. (sempre che fosse possibile acquistarlo in quel modo) ;)

HHH85
13-12-2007, 09:34
Ok l'ho comprato scatolato, non mi andava di spendere 40 euro e averlo sul hd. (sempre che fosse possibile acquistarlo in quel modo) ;)

appena ti arriva, attendiamo una racensione come si deve:D

torgianf
13-12-2007, 09:36
Il volante invece e' un surplus mica da ridere al contrario di altri giochi presenti su altre console ti cambia davvero l'esperienza di guida :)

si parla di gt5.

Luca T
13-12-2007, 09:36

Costa 27 euro sullo store Jap

torgianf
13-12-2007, 09:37
Costa 27 euro sullo store Jap

in versione barbona e non si sa ancora se e' possibile comprarlo o no. a 40€ in versione bluray e' un ottimo prezzo

Andre106
13-12-2007, 09:39

dove?
Mi sta venendo la scimmietta...

fabiomi
13-12-2007, 09:43
dove?

ecco, lo sapevo :asd:

torgianf
13-12-2007, 09:44
dove?

su ebay ce ne sono un bel po' spediti dall'inghilterra

Linus
13-12-2007, 09:45

si si..dove dove...che io compro compro...:D

Andre106
13-12-2007, 09:48

http://img232.imageshack.us/img232/5317/siskoem7as4.gif

ziofabbri
13-12-2007, 09:57
Per tutti quelli che vogliono acquistare sul psn giapponese, che non accetta carte di credito straniere, esisterebbe questo servizio:

https://www.wirecard.com/wirecard/

In pratica il servizio offre, previa registrazione di avere una carta mastercard virtuale ricaricabile con la quale pare sia possibile effettuare gli acquisti sul psn giapponese.

Ho trovato questa notizia su un altro forum UK, ma sinceramente non ho provato..

Montana
13-12-2007, 10:10
Ecco, mi tocca comprare una PS3 per Natale ora...il mio portafogli mi odiera' :cry:

PS3 con:
-GT5 prologue
-Uncharted: Drake's Fortune
-Call of Duty 4
-Ratchet & Clank

Sembra una combo abbastanza interessante e copre diversi generi (prendo pochi sparatutto, dopo un po' mi annoiano :D )

Ma il vero motivo per il quale prendo PS3 rimane GT5...anche se si tratta del prologue...questo gioco mi attira troppo :)

MesserWolf
13-12-2007, 10:11
Ecco, mi tocca comprare una PS3 per Natale ora...il mio portafogli mi odiera' :cry:

PS3 con:
-GT5 prologue
-Uncharted: Drake's Fortune
-Call of Duty 4
-Ratchet & Clank

Sembra una combo abbastanza interessante e copre diversi generi (prendo pochi sparatutto, dopo un po' mi annoiano :D )

Ma il vero motivo per il quale prendo PS3 rimane GT5...anche se si tratta del prologue...questo gioco mi attira troppo :)

quando si dice una KA :asd:

Luca T
13-12-2007, 10:12
(prendo pochi sparatutto, dopo un po' mi annoiano :D )

Lo dicevo anche io poi è arrivato CoD4 con l'on-line ed è finita!

Montana
13-12-2007, 10:15
si parla di gt5.

E infatti sto parlando di GT5 con passione dato che amo questo gioco :)

Non credo tu sia il moderatore della sezione, comunque.
E non spetta a te arrogarti il diritto di comportarti come tale, ne con me ne con gli altri.

torgianf
13-12-2007, 10:20
E infatti sto parlando di GT5 con passione dato che amo questo gioco :)

E non spetta a te arrogarti il diritto di comportarti come tale.

ma diosanto

fabiomi
13-12-2007, 10:22
quando si dice una KA :asd:

oddio, a livello strettamente personale si può parlare di KA...ma comprare una PS3 per sto prologo...:stordita:

poi ognuno è libero di fare ciò che vuole certo :sofico:

Montana
13-12-2007, 10:24
ma diosanto

Penso che esistano i PM per certe cose, non credo che certe discussioni interessino ai piu' qui dentro.
Se hai qualcosa da dirmi, contattami pure :)

Comunque piacere, mi chiamo Montana, per gli amici Fabio.
Tu puoi chiamarmi Montana :)

Fine OT

Asha
13-12-2007, 10:24
su ebay ce ne sono un bel po' spediti dall'inghilterra

Non ne trovo manco uno dall'inghilterra, in compenso ce ne sono mille da jap e stati uniti più i soliti da hong kong o thailandia :D

La scimmia è un po' scesa però vedendo gli ultimi filmati...

torgianf
13-12-2007, 10:28
Non ne trovo manco uno dall'inghilterra, in compenso ce ne sono mille da jap e stati uniti più i soliti da hong kong o thailandia :D

La scimmia è un po' scesa però vedendo gli ultimi filmati...

http://cgi.ebay.it/Gran-Turismo-5-Prologue-PS3-BRAND-NEW_W0QQitemZ290189527379QQihZ019QQcategoryZ117562QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

pero' e' all'asta

Asha
13-12-2007, 10:30
http://cgi.ebay.it/Gran-Turismo-5-Prologue-PS3-BRAND-NEW_W0QQitemZ290189527379QQihZ019QQcategoryZ117562QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

pero' e' all'asta

quasi mi lancio nell'acquisto di natale...GT5 e dual shock 3 dal giappone :asd:

MesserWolf
13-12-2007, 10:31

pero' e' all'asta

caruccio per un gioco non completo no? :stordita:

andw7
13-12-2007, 10:32
eccomi qua :)
Comunque piacere, mi chiamo Montana, per gli amici Fabio.

Per quanto riguarda me, preferisci che ti chiami Montana o Everyman? :)

Non ha importanza, in ogni caso sei bannato.

Luca T
In Jap quanto costa in BRD?

Quasi quasi me lo prendo quando vado li!

Eriol the real
un dubbio.... ma i menu nel GT5 jap.... sono in jap?

torgianf
13-12-2007, 10:33

qualsiasi cosa dica, va a finire che mi danno del fanboy :D
personalmente (imho :D ) 40€ per una demo espansa, non li spenderei.

naoto84
13-12-2007, 10:34
Ma scusate, dove sono finiti quelli che dicevano che 40 euro per una demo sono un ladrocinio? :asd:

torgianf
13-12-2007, 10:35
un dubbio.... ma i menu nel GT5 jap.... sono in jap?

in giro si legge che e' completamente jap.

Luca T
13-12-2007, 10:36

IMHO si, infatti non presi nemmeno GT4 prologue!

Però anche perche non sono un completo appasionato, le so fossi stato probabilmente non ci avrei nemmeno pensato e lo avrei preso al volo!

trecca
13-12-2007, 10:39

:sbav: non c'è un video dove si vede la Delta? :cry:

naoto84
13-12-2007, 10:40
Altro video. Replay. Abbastanza incredibile.

http://gamersyde.com/stream_5665_en.html

Comunque prima o poi il giapponese bisogna impararlo. :O

torgianf
13-12-2007, 10:45

ma un video con qualcuno che guidi in maniera degna no? :D
facciamo una colletta e regaliamo ps3+prologue a fabiomi

Dural
13-12-2007, 10:46
Capisco la "fame" di titoloni esclusivi per PS3, ma personalmente ritengo che spendere 40€ per un "terzo di gioco" perdipiù completamente in giapponese mi sembra un tantinello eccessivo..

Credo proprio che attenderò marzo per acquistarlo sullo Store ad una cifra un pò più ragionevole..

MesserWolf
13-12-2007, 10:49
Capisco la "fame" di titoloni esclusivi per PS3, ma personalmente ritengo che spendere 40€ per un "terzo di gioco" perdipiù completamente in giapponese mi sembra un tantinello eccessivo..

Credo proprio che attenderò marzo per acquistarlo sullo Store ad una cifra un pò più ragionevole..

non è questione di fame, è questione di appassionati.
Hai un vpr, quindi puoi capire bene cosa può far spendere la passione per qualcosa.

Linus
13-12-2007, 10:49
Ma scusate, dove sono finiti quelli che dicevano che 40 euro per una demo sono un ladrocinio? :asd:

mai detto :asd: personalmente ne spenderei anche 50, ma il problema è che i menù sono in giappo...azz...e sinceramente un pò il belino mi rompe sta cosa dei menù in giappo e poi devo essere sicuro che l'online non sia bloccato ai non giappo...ri-azz....

vabbè...vado a informarmi per un corso accelerato di giappo...come spiegazione dò: guardi...mi devo comprare GT5P... :asd:

ma perchè non c'è la mia auto in GT5P...quella di bozzer si :Prrr: e la mia che è più bella :cool: no...e vabbè...:cry: :D

MesserWolf
13-12-2007, 10:52

cmq effettivamente devono lavorare un po', un bel po', sull'audio a occhio, anzi a orecchio.

Cmq quello è il circuito che c'è in gt concept o sbaglio?

ziofabbri
13-12-2007, 10:57
Lol ho appena chiamato il mio amico a Tokyo che sta andando a cena e dice che prima di tornare mi prende una psn card e me la passa su messenger piu tardi.. non vedo l'ora:D

MesserWolf
13-12-2007, 10:58
Lol ho appena chiamato il mio amico a Tokyo che sta andando a cena e dice che prima di tornare mi prende una psn card e me la passa su messenger piu tardi.. non vedo l'ora:D

se funziona facci sapere :D

Dural
13-12-2007, 10:59
non è questione di fame, è questione di appassionati.
Hai un vpr, quindi puoi capire bene cosa può far spendere la passione per qualcosa.

Per carità, la passione nn la discuto (proprio dopo aver visto la resa della demo sul vpr mi è venuta una scimmia..) però nel caso specifico ho soppesato costi-benefici e secondo me nn ne vale la pena per un paio di mesi di attesa, soprattutto finché nn sarà chiarita la questione dei contenuti aggiuntivi scaricabili o meno se nn si sta in JAP..

ghego
13-12-2007, 11:02

Interessante :stordita:

LELEK68
13-12-2007, 11:05
E che cavolo! :doh: tutto in jappo no! Aspetto!

MesserWolf
13-12-2007, 11:06
E che cavolo! :doh: tutto in jappo no! Aspetto!

certo che potevano tradurre quelle 3 scritte in croce.

ghego
13-12-2007, 11:14
certo che capisco perchè hanno anticipato l'uscita in jappo, guardando le statistiche di gt:hd nei primi posti non ne trovi mai nessuno :D

Asha
13-12-2007, 11:15
ma perchè non c'è la mia auto in GT5P...quella di bozzer si :Prrr: e la mia che è più bella :cool: no...e vabbè...:cry: :D

manco la mia c'è :( han messo la coupè orribile -.-

Sto passando fasi alterne di scimmia e di lucidità che mi impongono una riflessione su questo acquisto...ma qualcuno che vende le card del psn su ebay c'è?

Sgt. Bozzer
13-12-2007, 11:16
mai detto :asd: personalmente ne spenderei anche 50, ma il problema è che i menù sono in giappo...azz...e sinceramente un pò il belino mi rompe sta cosa dei menù in giappo e poi devo essere sicuro che l'online non sia bloccato ai non giappo...ri-azz....

vabbè...vado a informarmi per un corso accelerato di giappo...come spiegazione dò: guardi...mi devo comprare GT5P... :asd:

la mia non c'è..:stordita:

runk
13-12-2007, 11:22
per vari motivi... la mancanza dei danni, la fisica, in parte la giocabilità... preferisco nettamente giochi più arcade ma immediati

i danni ci saranno in questo capitolo, la fisica credo sia una delle migliori, sebbene non sia la più simulativa....cmq sono punti di vista! ;)

naoto84
13-12-2007, 11:22

Ma regalatela a me a sto punto. Non sono un pilota provetto... ma uno da tutti oro lo sono sempre stato (col pad analogico :D ).

MesserWolf
13-12-2007, 11:23
la mia non c'è..:stordita:

ma in questi giorni senza benzina come avete fatto te e linus ? :asd: in 5° ai 50Km/h? :Prrr:

torgianf
13-12-2007, 11:23
i danni ci saranno in questo capitolo, la fisica credo sia una delle migliori, sebbene non sia la più simulativa....cmq sono punti di vista! ;)

pero' vedere un auto che passa dall'asfalto all'erba e poi torna sull'asfalto alla stessa velocita'... e per giunta in curva....

torgianf
13-12-2007, 11:24
Ma regalatela a me a sto punto. Non sono un pilota provetto... ma uno da tutti oro lo sono sempre stato (col pad analogico :D ).

non hai ben presente fabiomi allora :D

zavatta_fighter
13-12-2007, 11:27

Ormai ho la mia scimmia è diventata King-Kong.... e come si sà resistere a Kong è molto difficile

runk
13-12-2007, 11:27
pero' vedere un auto che passa dall'asfalto all'erba e poi torna sull'asfalto alla stessa velocita'... e per giunta in curva....

mai capitato dai tempi di gt3 :)

torgianf
13-12-2007, 11:28
mai capitato dai tempi di gt3 :)

c'e'un video con una bmw in queste pagine, non e' che me lo inventio eh...

runk
13-12-2007, 11:29

ma parli di gt5?

naoto84
13-12-2007, 11:31
non hai ben presente fabiomi allora :D

Ma se lui ha già un'auto sportiva... non è equo.:cool:
Non voglio competere col soccmacher... :O

torgianf
13-12-2007, 11:31
ma parli di gt5?

dovrebbe essere questo: http://www.gamersyde.com/stream_5653_en.html
e' una honda e non una bmw
forse no, stasera lo cerco

naoto84
13-12-2007, 11:32

Guarda, può essere la modalità arcade... è sempre stata diversa. Basta vedere certi salti che si fanno!

torgianf
13-12-2007, 11:33
Ma se lui ha già un'auto sportiva... non è equo.:cool:
Non voglio competere col soccmacher... :O

a parte l'auto. e' un tester bmw :Prrr:

runk
13-12-2007, 11:33
dovrebbe essere questo: http://www.gamersyde.com/stream_5653_en.html
e' una honda e non una bmw
forse no, stasera lo cerco

guarda se si tratta del prologo è ancora presto per sbilanciarsi, e cmq è davvero possibile che sia l'arcade, è totalmente opposto alla modalità simulazione! ;)

MesserWolf
13-12-2007, 11:37

non lo sapevo ... lo invidio poco :sofico:

Asha
13-12-2007, 11:43

era questo qua con la serie1 coupè http://www.gametrailers.com/player/26967.html

in effetti una cosa cosi in modalità simulativa non è accettabile...ma appunto potrebbe essere settato su arcade.
Lasciando la demo a default con la serie1 che è TP non c'era assolutamente la sensazione di guida che c'era nei vecchi GT..sta sui binari

runk
13-12-2007, 11:48
è arcade Torgianf, sono un appassionato della serie di GT, li ho giocati tutti, anche a livello pro, questo è arcade, perchè se fosse simulazione ecco che hanno perso uno dei suoi fan più grandi ;)

fabiomi
13-12-2007, 11:54

beh c'è gente che ci vive su sti giochi e che sicuramente sarà + brava di me :p

cmq ogni regalo è ben accetto eh :D

:vicini:

ma in questi giorni senza benzina come avete fatto te e linus ? :asd: in 5° ai 50Km/h? :Prrr:

bicicletta :asd:

guarda se si tratta del prologo è ancora presto per sbilanciarsi, e cmq è davvero possibile che sia l'arcade, è totalmente opposto alla modalità simulazione! ;)

sembra la cosa + probabile

era questo qua con la serie1 coupè http://www.gametrailers.com/player/26967.html

in effetti una cosa cosi in modalità simulativa non è accettabile...ma appunto potrebbe essere settato su arcade.
Lasciando la demo a default con la serie1 che è TP non c'era assolutamente la sensazione di guida che c'era nei vecchi GT..sta sui binari

in the real life chiedi a bozzer cosa succede se disattivando i controlli dosa male il gas in accelerazione :asd:

fabiomi
13-12-2007, 11:55
è arcade Torgianf, sono un appassionato della serie di GT, li ho giocati tutti, anche a livello pro, questo è arcade, perchè se fosse simulazione ecco che hanno perso uno dei suoi fan più grandi ;)

:sperem: