View Full Version : [Ps3] Aspettando GRAN TURISMO 5
anche per me 180 è da scellerati!!!! IMHO
Comunque prenotata l'intermedia...quella da 80€ mi pare!! :)
... per 180€ voglio un modellino in scala 1:10 almeno :asd:
:D minimo...;)
Luca ballistri
15-11-2010, 15:33
Scusatemi ma nelle auto standard cè la visuale dal volante ?
Se è no mi sparo :muro:
allora vai a prendere la pistola...
Si sa da mesi che nelle auto standard, essendo riprese da gt4, non c'è la visuale interna!
Ps: sei ancora tanto "soddisfatto da gt5: the real driving simulator"??? poi chissà da cosa deriverà la tua soddisfazione, visto che nessuno (o quasi) ha il gioco...
io avevo ordinato la Signature, ma poi l'ho cambiata con la Collector's...180 euro sono troppi dai...per un portafogli e un modellino (non molto bello, fosse stata una Ferrari o Lambo...) in piu'...dimenticavo la chiavetta e il portachiavi...ma non me ne faccio niente...
Hai fatto proprio bene a fare il cambio!!!!! Anche io a metà settembre ordinai la collector's !;)
Luca ballistri
15-11-2010, 15:39
Si sa da mesi che nelle auto standard, essendo riprese da gt4, non c'è la visuale interna!
Ps: sei ancora tanto "soddisfatto da gt5: the real driving simulator"??? poi chissà da cosa deriverà la tua soddisfazione, visto che nessuno (o quasi) ha il gioco...
fonte ?
Luca ballistri
15-11-2010, 15:40
pk sei inca33ato della mia firma ?:confused:
tecnologico
15-11-2010, 15:44
fonte ?
vattela a cercare da solo. lo sanno anche le pietre.
ma quanti anni hai?
Luca ballistri
fonte ?
fonte ufficiale sony ?
Luca ballistri
vattela a cercare da solo. lo sanno anche le pietre.
ma quanti anni hai?
35
tecnologico
15-11-2010, 15:45
fonte ufficiale sony ?
si
tecnologico
15-11-2010, 15:47
35
:asd:
Luca ballistri
15-11-2010, 15:53
si
link ?
Luca ballistri
15-11-2010, 15:53
:asd:
che ti ridi CHE TI RIDI ?? :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
DrunknAndry
15-11-2010, 15:57
è da giorni che vi piglia per il culo....:asd:
non ve ne siete ancora accorti...??
Luca ballistri
15-11-2010, 15:58
Pur come ho già visto la fonte che dice che le standard non hanno la visuale interna , non me ne frega niente perchè io non la uso e per me gran turismo 5 rimane il re dei videogiochi
Crasher89
15-11-2010, 15:59
mio dio che gente che gira...avrà 11 anni...
Luca ballistri
15-11-2010, 16:01
è da giorni che vi piglia per il culo....:asd:
non ve ne siete ancora accorti...??
DISCUSSIONE PURAMENTE VERA
Ammetto che vi ho preso per il (cu££) infatti io in realtà ho 11 anni però e come se ne avessi 13 perchè gioco a sparatutto più 18 e su call of duty sono livello 69 5o prestigio , meglio di mio fratello che ha 16 anni
sentite smettiamola di prendelci per i fondelli per ogni piccola cosa... sennò, delle 1000 pagine che verrebbero all'uscita, la metà sarebbe di litigi!:sofico: :doh:
Niko Bellic
15-11-2010, 16:07
Ammetto che vi ho preso per il (cu££) infatti io in realtà ho 11 anni però e come se ne avessi 13 perchè gioco a sparatutto più 18 e su call of duty sono livello 69 5o prestigio , meglio di mio fratello che ha 16 anni
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Meno male che ci sono i minorenni che ci fanno fare un pò di risate :asd:
tecnologico
15-11-2010, 16:08
:sbonk:
Luca ballistri
15-11-2010, 16:11
sentite smettiamola di prendelci per i fondelli per ogni piccola cosa... sennò, delle 1000 pagine che verrebbero all'uscita, la metà sarebbe di litigi!:sofico: :doh:
ti do grandissima ragione non litighiamo
e mi scuso per la presa per i ....
SCUSATEMI TANTO
no, non mi fa arrabbiare, è che onestamente dire "soddisfatto di gt5" non ha senso visto che il gioco non è uscito!:confused: Tutto qua!
Luca ballistri
15-11-2010, 16:14
no, non mi fa arrabbiare, è che onestamente dire "soddisfatto di gt5" non ha senso visto che il gioco non è uscito!:confused: Tutto qua!
a ok avevo capito male
Crasher89
15-11-2010, 16:14
Meno male che ci sono i minorenni che ci fanno fare un pò di risate :asd:
ahuahua vero...l'avevo detto che aveva 11 anni...LOL...sarebbe il caso si leggesse il regolamento e capisse cos'è un forum...se è bravo ad iscriversi,può anche leggere e capire come comportarsi in forum...
pando811
15-11-2010, 16:16
per me è il figlio di tecnologico :asd:
DrunknAndry
15-11-2010, 16:17
io a 11 anni manco sapevo cosa era una tastiera...:asd:
tecnologico
15-11-2010, 16:17
io a 11 anni manco sapevo cosa era una tastiera...:asd:
pando si, già a 10 andava per le gaychat :asd:
pando811
15-11-2010, 16:20
:rotfl:
NoPlaceToHide
15-11-2010, 16:20
ma quello è il clone di torgianf dai...
DrunknAndry
15-11-2010, 16:21
:sbonk:
Luca ballistri
15-11-2010, 16:22
leggi il regolamento ? sei il mio figlio !!!!!!
XD (MODIFICATO DA ME) è bello fare questi trucchetti !!!
dai che con sti 2 campioni arriviamo a 1500pagine prima del lancio :D
Luca ballistri
15-11-2010, 16:27
dai che con sti 2 campioni arriviamo a 1500pagine prima del lancio :D
???
DrunknAndry
15-11-2010, 16:29
???
al lancio in orbita del tuo pc...con immensa soddisfazione di tutto il web..
mi dispiace che l'aveva pagato tecnologico...ma ohh...
Luca ballistri
15-11-2010, 16:31
al lancio in orbita del tuo pc...con immensa soddisfazione di tutto il web..
mi dispiace che l'aveva pagato tecnologico...ma ohh...
comunque io non ho un pc ma un imac 27 pollici nuovo
DrunknAndry
15-11-2010, 16:33
eh la madonna....
sei in grana è tecnlogico...:asd: :asd:
Crasher89
15-11-2010, 16:37
wow...che bello :doh:
siamo un po troppo :ot:
Luca ballistri
15-11-2010, 16:37
eh la madonna....
sei in grana è tecnlogico...:asd: :asd:
Certo che è tecnologico !!!
Luca ballistri
15-11-2010, 16:39
wow...che bello :doh:
siamo un po troppo :ot:
Be lo eravate pure voi!!!:ot: :wtf: :tapiro: :spam:
Yngwie74
15-11-2010, 16:43
fonte ?
fonte ufficiale sony ?
35
link ?
che ti ridi CHE TI RIDI ?? :read: :read: :read:
Pur come ho già visto la fonte che dice che le standard non hanno la visuale interna , non me ne frega niente perchè io non la uso e per me gran turismo 5 rimane il re dei videogiochi
ti do grandissima ragione non litighiamo
e mi scuso per la presa per i ....
SCUSATEMI TANTO
a ok avevo capito male
XD (MODIFICATO DA ME) è bello fare questi trucchetti !!!
???
Certo che è tecnologico !!!
Be lo eravate pure voi!!!:ot: :wtf: :tapiro: :spam:
Contando che gia' un altro moderatore ti aveva richiamato e spiegato che questo forum non e' una chat, facciamo che ritorni tra un paio di settimane, cosi' il gioco sara' gia' uscito e tu avrai avuto risposta a tutte le tue domande..
Chiedo scusa anticipatamente....ma non resisto devo scriverlo....un pò di nostalgia dai non fa mai male....io a 11 anni premevo i tasti in gomma dello spectrum!!!!!:D
Fine OT!
Comunque tornando all'ultimo filmato postato dell'audi station.....li un pochetto mi sono ricreduto....dai che manca poco e forse alla fine siamo tutti un pò stanchi di parlarne e vorremmo giocarci...per quello ad ogni filmato ci sembra sempre più brutto!!!...resistiamo che manca poco!!! secondo me farà divertire tutti quanti noi!!!! e vedrete che piacerà a tutti i possessori di PS3....come non potrebbe....non c'è nulla di simile per ora sulla nostra piattaforma.....intendo con lo stesso stampo!!! :p
Ciao a tutti, qualcuno sa se GT5 avrà l'italiano anche se comprato dall'estero?..
Prologue qualcuno l'ha preso da play.com o simili?..
Ciao e grazie!!
Crasher89
15-11-2010, 17:12
Ciao a tutti, qualcuno sa se GT5 avrà l'italiano anche se comprato dall'estero?..
Prologue qualcuno l'ha preso da play.com o simili?..
Ciao e grazie!!
correggetemi se sbaglio...c'è la versione europea da noi...e sarà multilingua ovviamente...non so se multi5 o multi9
correggetemi se sbaglio...c'è la versione europea da noi...e sarà multilingua ovviamente...non so se multi5 o multi9
Forse sbagli, e forse no. Se fossimo nel 2008 avresti sicuramente ragione, ma dal 2009 in poi, sembra che la Sony abbia smesso di fare dischi multilingua, probabilmente per tentare di arginare il fenomeno degli acquisti sottoprezzo dagli UK.
Uncharted 2, God of War 3 e Heavy Rain erano solo in inglese.
Crasher89
15-11-2010, 17:20
Forse sbagli, e forse no. Se fossimo nel 2008 avresti sicuramente ragione, ma dal 2009 in poi, sembra che la Sony abbia smesso di fare dischi multilingua, probabilmente per tentare di arginare il fenomeno degli acquisti sottoprezzo dagli UK.
Uncharted 2, God of War 3 e Heavy Rain erano solo in inglese.
ok..questo non lo sapevo,non avendo la ps3 non ne ero a conoscenza... :)
in sostanza se vuoi prenderlo all'estero,aspetti di vedere le caratteristiche di quella versione su internet... :)
ok..questo non lo sapevo,non avendo la ps3 non ne ero a conoscenza... :)
in sostanza se vuoi prenderlo all'estero,aspetti di vedere le caratteristiche di quella versione su internet... :)
Diciamo che al 99% sarà solo in inglese :fagiano:
Non che la cosa mi infastidisca, anzi, preferisco l'inglese di solito. Ma se lo ordinassi dall'estero, mi arriverebbe con un sacco di ritardo, soprattutto ora che ci avviciniamo a Natale. In questo periodo dell'anno, preferisco piuttosto spendere un po' di più e prendere le cose nei negozi.
Non che la cosa mi infastidisca, anzi, preferisco l'inglese di solito. Ma se lo ordinassi dall'estero, mi arriverebbe con un sacco di ritardo, soprattutto ora che ci avviciniamo a Natale. In questo periodo dell'anno, preferisco piuttosto spendere un po' di più e prendere le cose nei negozi.
già, è proprio di questo che ho paura.. Le ultime esclusive PS3 erano tutte castrate con solo la lingua inglese.. Certo, in un gioco di guida non è che sia la cosa più importante però..
Sui siti esteri si trova attorno ai 40 eurini, non è male..
Ps: la voce in italiano dai box di F12010 in italiano è davvero rabbrividente..
già, è proprio di questo che ho paura.. Le ultime esclusive PS3 erano tutte castrate con solo la lingua inglese.. Certo, in un gioco di guida non è che sia la cosa più importante però..
Sui siti esteri si trova attorno ai 40 eurini, non è male..
Ps: la voce in italiano dai box di F12010 in italiano è davvero rabbrividente..
Con la promozione della Feltrinelli non è tanto difficile prenderlo a 40 euri.
Trovare 2 giochi della lista usati al massimo a 20 euro ciascuno è abbastanza semplice.
Non so se lo avete già visto...cmq questo video per quanto riguarda i danni sembra smentire alcune congetture fatte in questo 3d.
Certo, non sarà LASUPERSIMULAZIONE però non è male
http://www.youtube.com/watch?v=ZZO_OTjPRKg&feature=player_embedded#!
Murakami
15-11-2010, 18:57
Straquoto, specie per un gioco così: per altri posso anche aspettare e/o rischiare, ma qui proprio no.
questo video sembra decisamente di un altro livello....e mi pare totalmente assurdo che i danni sian implementati meglio in una demo che nel gioco finale!
Leggendo poco fa su gtplanet tekken90, interpellato da un utente, ha detto che tra le piste dei kart non c'è quella di piazza di siena.....:confused:
Un altro utente ha chiesto info in merito ai parametri della messa a punto dell'auto nella modalità carriera e tekken cadeva completamente dal fico rispondendo "di che parametri parli???"
Quindi sicuramente non è uno smanettone e l'assenza di certe feature già viste in video passati (tracciati, scintille, danni migliori) mi lasciano diversi dubbi sul tipo di copia del gioco posseduta da tekken
Non so se lo avete già visto...cmq questo video per quanto riguarda i danni sembra smentire alcune congetture fatte in questo 3d.
Certo, non sarà LASUPERSIMULAZIONE però non è male
http://www.youtube.com/watch?v=ZZO_OTjPRKg&feature=player_embedded#!
solo 8 auto?? :mbe:
guarda non lo so ma:
1. di sicuro non è la versione definitiva poichè il layout dell' HUD è molto diverso da quello dei video di Tekken (che sembra essere quello di GT5 retail)
2. magari ha lui stesso impostato 8 auto
3. boh :asd:
questo video sembra decisamente di un altro livello....e mi pare totalmente assurdo che i danni sian implementati meglio in una demo che nel gioco finale!
Leggendo poco fa su gtplanet tekken90, interpellato da un utente, ha detto che tra le piste dei kart non c'è quella di piazza di siena.....:confused:
Un altro utente ha chiesto info in merito ai parametri della messa a punto dell'auto nella modalità carriera e tekken cadeva completamente dal fico rispondendo "di che parametri parli???"
Quindi sicuramente non è uno smanettone e l'assenza di certe feature già viste in video passati (tracciati, scintille, danni migliori) mi lasciano diversi dubbi sul tipo di copia del gioco posseduta da tekken
Di sicuro non mi fido di quello che dice, però i video sono pur sempre video... e non credo molto nell'ipotesi della build vecchia (come avrebbe fatto ad averla?).
Bah... tanto ormai, fra 9 giorni lo vedremo da noi. Mi sa che andrò a prenderlo la mattina stessa.
Probabilmente sono le restrizioni della gara. Io ho visto gare con 8, 12, e 16 auto, quindi....
OvErClOck82
15-11-2010, 20:04
Di sicuro non mi fido di quello che dice, però i video sono pur sempre video... e non credo molto nell'ipotesi della build vecchia (come avrebbe fatto ad averla?).
e allora vorrebeb dire che hanno tolto delle features ? (fdanni, scintille, ecc) sarebbe assurdo :fagiano:
Crasher89
15-11-2010, 20:05
Bah... tanto ormai, fra 9 giorni lo vedremo da noi. Mi sa che andrò a prenderlo la mattina stessa.
mamma mia ogni volta che penso che manca poco mi viene la pelle d'oca..penso che gt sia l'unico gioco in grado (solo per gli appassionati) di disintossicarti da wow lol
penso di prenotarlo da Saturn, offrono il 10% di sconto più una valutazione di 5 euro in più su ogni gioco usato, presnete nella lista, che si porta in negozio.
Vedo che i giochi nuovi vengono rilasciati a 29.90 con due giochi usati, usufruendo degli sconti vari riuscirei a prenderlo intorno alle 20 euro o meno. E la lista dei giochi accettati è più morbida di quella della Feltrinelli.
metto in spoiler il link diretto all'offerta e alla lista
http://www.saturn.it/play-the-game/prevendita
... a me vien tanto da pensare che nel gioco acquistabile ci sia il gioco "base" e poi tramite PSN ti troverai un q.le di patch/pack con auto aggiuntive non integrate attualmente nell'elenco e piste ulteriori :mbe:
Tuning shop parts..nuovo video by tekken
http://www.youtube.com/watch?v=dB2_ZJYdunY
Nuovo video - altri tre previsti oggi.
Tuning Shop Parts
EDIT: troppo tardi :asd:
risotto76
15-11-2010, 20:25
secondo me invece è multilingua.. in fin dei conti non c'è neppure
una telecronaca.. solo traduzioni dei menu.. :stordita:
e allora vorrebeb dire che hanno tolto delle features ? (fdanni, scintille, ecc) sarebbe assurdo :fagiano:
già quello è strano però che sia il gioco definitivo è praticamente scontato, tra menù e funzioni c'è tutto, tranne i danni (che può essere che l'abbiano ridotto)! al massimo potrebbe essere la versione da recensione che mandano alle riviste, che però si basa sempre sulla ver. definitiva.
OvErClOck82
15-11-2010, 20:36
il mistero della versione definitiva di GT5 :O
potrebbero farci un film :asd:
... non dirlo troppo forte che altrimenti ci fanno pure una saga.... 1 film per ogni versione finora uscita anche in versione 3D (così invece degli occhialini ti fanno indossare un casco tridimensionale)... protagonista il tizio di Twilight... e se abbiamo fortuna integrano il sistema Kinetic della icsbocs :asd:
Ventresca
15-11-2010, 20:41
Gt5 forever
è un raduno?
... ma non era "Duke Nukem Forever" ??? :asd:
... comunque io aspetto a prenderlo, son curioso di leggere i vostri commenti prima :D
E' assurdo anche che questo tizio abbia avuto una copia del gioco in anticipo, perciò non chiedermi nulla, non ne ho idea :fagiano:
Ragazzi, il video precedente per me e` una bella batosta. Mancano cose essenziali come l'upgrade dei freni. Altre cose sono state semplificate rispetto a GT4. Mah :cry:
Altro video:
Tuning parts settings
http://www.youtube.com/watch?v=MkPG-l--aPc
Filodream
15-11-2010, 21:12
impossibile dai.. non si possono modificare i freni ?
Saranno in un altro menu (altrettanto impossibile).
può darsi semplicemente che non siano disponibili per quell'auto.
anche in altri giochi quando una vettura monta già il massimo di un componente (tipo una ferrari 458 che già monta i freni carboceramici) non viene proposto un upgrade dei freni.
No, manca proprio il menu. L'auto in questione e` una Lancer Evo X, che per quanto sportiva e` comunque migliorabile.
La regolazione della ripartizione dei freni almeno e` rimasta, in ogni caso.
Nell'ultimo video manca la possibilita` di regolare la pressione gomme. Immaginavo fosse possibile visto che sembra che la temperatura pneumatici sia in qualche modo simulata.
Ed ancora, nessun modo per regolare la quantita` di carburante immesso nell'auto. E` tutto rimasto tale e quale a GT4, quanto a settaggi.
Altro video:
Gt Auto - Premium Car
http://www.youtube.com/watch?v=oiDJHAMNVA0
OvErClOck82
15-11-2010, 21:21
può darsi semplicemente che non siano disponibili per quell'auto.
anche in altri giochi quando una vettura monta già il massimo di un componente (tipo una ferrari 458 che già monta i freni carboceramici) non viene proposto un upgrade dei freni.
vero...
Grand Valley Replay views
http://www.youtube.com/watch?v=HxwwlK521bE
RobyG_08
15-11-2010, 21:31
Dai ragazzi, voglio dire, tenetevi pure le bende pronte per l'uso, ma non fasciamoci la testa prima di rompercela!
torgianf
15-11-2010, 21:36
ma quello è il clone di torgianf dai...
no, sono l' unico coglione a non avere un clone e che puntualmente si fa sospendere, quindi.... :asd:
Ventresca
15-11-2010, 22:52
questa cosa che manca la modifica ai freni mi preoccupa...
Ma quelli che parlano bene di forza 3 ci hanno mai giocato???
io ci ho giocato a casa di un amico un paio di ovlte e sia graficamente che come guida non è nulla di eccezionale.. era già superiore gran turismo prologue... guida e suono irreali
Rotolo sul pavimento dal ridere :asd:
Mario kart allora è il gioco più simulativo su console. Per non parlare di Crash Team Racing su psx...
Crasher89
15-11-2010, 22:55
questa cosa che manca la modifica ai freni mi preoccupa...
come dice roby, non fasciatevi la testa prima del tempo...non ci credo neanche se lo vedo che non hanno messo l'upgrade dei freni...non è possibile...
salemme80
15-11-2010, 22:59
come dice roby, non fasciatevi la testa prima del tempo...non ci credo neanche se lo vedo che non hanno messo l'upgrade dei freni...non è possibile...
infatti, aspettiamo il gioco e poi esaminiamo tutte queste cose.... :)
Tra l'altro, nel secondo video(Tuning parts settings: http://www.youtube.com/watch?v=MkPG-l--aPc ) quando modifica l'Evolution, c'è la voce Brakes ;)
Filodream
15-11-2010, 23:02
wow.. vero.
Fiuuu
Brakes li` serve solo per modificare la ripartizione della frenata. Il fatto che i freni non si possano migliorare e` preoccupante: significa che ancora una volta il fading non e` simulato, o che e se lo e`, che non si puo` ridurre. Vorrebbe dire anche che le auto d'epoca o storiche si tengono freni deboli e poco resistenti.
Dopo gli pneumatici, i freni sono i componenti piu` importanti per l'incremento delle prestazioni. Assurdo che non ne sia contemplato l'upgrade.
* * *
Ultimo video per oggi
Nürburgring Nordschleife - Time Change with cockpit view
http://www.youtube.com/watch?v=dREGCHLhh5c
ABS was 2/10 and traction control 4/10
medium difficulty in Arcade mode
salemme80
15-11-2010, 23:10
Brakes li` serve solo per modificare la ripartizione della frenata. Il fatto che i freni non si possano migliorare e` preoccupante: significa che ancora una volta il fading non e` simulato, o che e se lo e`, che non si puo` ridurre. Vorrebbe dire anche che le auto d'epoca o storiche si tengono freni deboli e poco resistenti.
Dopo gli pneumatici, i freni sono i componenti piu` importanti per l'incremento delle prestazioni. Assurdo che non ne sia contemplato l'upgrade.
analizzando bene il video, purtroppo penso tu abbia ragione....speriamo che si possono migliorare i freni perchè sono MOLTO importanti :(
Altra "bella" notizia dal Playstation Forum:
I know that the clutch was disabled for the Indy Time Trial. When I asked Kaz's Interpreter about the functionality of the G27 in GT5 last Wednesday at the GT Awards Party, I was told " The G27 will not be Fully Supported, but the DFGT will". Now what exactly that means is not clear to me. The Paddles did work on the Indy TT as well as the shift lights, for whatever that is worth. I would not be surprised if the clutch was not supported on the G27, but I do not know.
When talking with the highest levels of Polyphony Digital, they did indeed confirm that the fault for the G27 not being fully supported lies with Logitech. Logitech failed to code certain things with the G27 firmware that PD required, so it will only be partially supported. I too have a brand new G27, so I am in the same exact postion as every other G27 owner. I am a huge Logitech fan, but PD said that there were issues that gave the G27 an unfair advantage, whatever that refers to. I am just relaying info that I got from Kaz's interpreter. That's the most accurate and believeable info for me.
All I know about the Firmware issues are directly from the highest levels of Polyphony Digital. When I was asking them at the GT Awards Show about the G27, Taka told me:
" When we tested the G27, it had some functionality in the shifting process that gave it an unfair advantage over other peripherals. You were able to shift the G27 without losing any speed/ power. We repeated worked with Logitech to remedy this, but Logitech refused to alter their Firmware to our standards. Therefore the G27 will not be fully supported in G27"
I too, do not fully understand exactly what this means. I am just giving you the exact words, from Kaz's interpreter. That is the highest level of PD , as far as I am concerned. You cannot get any more direct info than this, in my opinion.
It is unclear to me if the paddle shifters will work or not. I certainly hope so, as I bought a new G27, and have been waiting to use it, like many others. I am hoping that the lack of full support is just having to do with the clutch function.
......
Ultimo video per oggi
Non si può proprio veder la pista che scompare a random :doh:
Non è possibile dopo 5 anni vedere ancora dei bug così evidenti :muro:
Non si può proprio veder la pista che scompare a random :doh:
Non è possibile dopo 5 anni vedere ancora dei bug così evidenti :muro:
Pare che il problema si sia manifestato solo nel replay.
Il video viene da un replay.
Umbertox88x
15-11-2010, 23:44
Dimmi che è uno scherzo!!!! Ho speso 260€ per il g27 apposta per gt5 e adesso mi vengono a dire che ci sono dei problemi e potrebbe non essere compatibile?????:mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help:
Ultimo video per oggi
Ma sbaglio o quella è la ST205? :eek:
Ma allora è disponibile premium fin da subito? Non credo che questo tizio sia ancora riuscito a sbloccare un granchè.
Anzi, no... mi sembra un pochino diversa :what:
ragazzi ma le auto e i tracciati di GT5 prologue sono stati TUTTI messi anche su GT5? ve lo chiedo perchè mi è sembrato di leggere, ma ovviamente spero davvero di sbagliarmi, che ad esempio la ferrari F40 è un'auto standard. :(
Solo il G27 mi auguro... spero che il G25 sia supportato appieno altrimenti divento cattivo....:D
ragazzi ma le auto e i tracciati di GT5 prologue sono stati TUTTI messi anche su GT5? ve lo chiedo perchè mi è sembrato di leggere, ma ovviamente spero davvero di sbagliarmi, che ad esempio la ferrari F40 è un'auto standard. :(
no no la F40 è premium, l'hanno corretto nella lista sul sito ufficilale..... è la Veyron che è standard :eek:
Umbertox88x
15-11-2010, 23:46
cioè dai il g27 funziona benissimo su gt4 fatto girare su ps2 e non funziona in gt5??????????
maggiore scia
15-11-2010, 23:48
si.cacchio,mettere la F40 nelle standard c'è ne vuole di coraggio:rolleyes: .imho.
che spettacolo di macchina!
http://www.youtube.com/watch?v=Dc4YK_PKGmQ&feature=related
Dimmi che è uno scherzo!!!! Ho speso 260€ per il g27 apposta per gt5 e adesso mi vengono a dire che ci sono dei problemi e potrebbe non essere compatibile?????:mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help:
Io sto aspettando apposta ulteriori informazioni, ma per come stanno girando le cose, credo che per GT5 prendero` un DFGT.
Ma allora è disponibile premium fin da subito? Non credo che questo tizio sia ancora riuscito a sbloccare un granchè.
Se scopro che la ST205 è disponibile Premium fin da subito, vado a comprare il gioco al momento stesso del merocledì mattina in cui apre il MW.
E` una Tom's Castrol Supra GT.
Il tizio ha sbloccato il Nuerburgring Nordschleife normale ed in versione "change time".
Il video e` dall'arcade mode, credo li` sia disponibile subito qualche auto da gara.
Si`, tutti i tracciati del Prologue sono su GT5.
cioè dai il g27 funziona benissimo su gt4 fatto girare su ps2 e non funziona in gt5??????????
Se l'informazione del post riportato e` aggiornata, puo` essere che funzioni pure, ma non completamente. Potrebbe mancare ad esempio la funzionalita` del pedale della frizione.
no no la F40 è premium, l'hanno corretto nella lista sul sito ufficilale..... è la Veyron che è standard :eek:
ah ok, meglio così. per quanto riguarda la veyron invece effettivamente è una grande mancanza. io spero almeno che il sound delle auto standard siano all'altezza del nome del titolo e non come in gt4.
Si`, tutti i tracciati del Prologue sono su GT5.
ottimo. tutte le auto e tutti i tracciati del prologue sono in gt5...almeno quello.
E` una Tom's Castrol Supra GT.
Il tizio ha sbloccato il Nuerburgring Nordschleife normale ed in versione "change time".
Il video e` dall'arcade mode, credo li` sia disponibile subito qualche auto da gara.
Sì, mi sono accorto un minuto dopo che l'alettone era un po' diverso :fagiano: peccato però. Immaginavo che andasse sbloccata, altrimenti quel Premium/Standard non avrebbe avuto senso.
Chissà se si potrà in qualche modo sbloccare anche via arcade.
Umbertox88x
15-11-2010, 23:56
Se l'informazione del post riportato e` aggiornata, puo` essere che funzioni pure, ma non completamente. Potrebbe mancare ad esempio la funzionalita` del pedale della frizione.
Si nel pezzo si parla di frizione..beh fosse solo quello è vero che non potrei usare il cambio ad H, però se tutto il resto è supportato bene (precisione e realismo del volante e dei pedali in primis) mi riterrei soddisfatto..tanto il 99,9% delle volte uso il sequenziale dietro il volante...
Si parla di un vantaggio che si avrebbe in quanto cambiando non si perde velocità, cosa che a me sembra strana perchè dovrebbe essere un effetto riprodotto dal gioco e non dal volante.
Non escludo una notizia buttata li per alzare un pò le vendite dei DFGT visto che sono i volanti "ufficiali" del gioco.
Certo sarebbe un peccato..(si potrebbe comunque sperare in una patch)...
Prima hai detto che eri indeciso..beh non sono io a dovertelo dire perchè gia lo saprai...comunque il g27 è una cosa SUBLIME!!..più lo uso e piu lo adoro..certo ha il suo prezzo!!:mbe:
ottimo. tutte le auto e tutti i tracciati del prologue sono in gt5...almeno quello.
Beh, ci mancherebbe. Anche perchè le auto del Prologue pare che dovrebbero essere trasferibili.
alexbands
16-11-2010, 00:24
ma questo problema riguarda solo il g27 o anche il g25? no perchè che io sappia il g25 funzionava in pieno con il prologo....
comunque è veramente assurdo che secondo loro logitech deve cambiare firmware per adeguarsi ai "loro standard"
Diamine il volante è sul mercato da un pezzo e loro devono adeguarsi a te? e gli altri giochi come fanno a funzionare col g27 allora?
Io sono sempre più sconcertato dalle dichiarazioni dell'omino buffo aka K.Y. e dei suo seguaci, i PD
Credo entrambi. Il problema dovrebbe essere il controllo della frizione.
In una recente manifestazione a Taipei al posto del DFGT sono stati usati G27, che funzionavano correttamente, ma non si ha notizia se cio` vale anche per il cambio ad H e la frizione.
alexbands
16-11-2010, 00:31
si ma che diamine... uno degli ormai pochi motivi che mi spingono a comprare gt5 è proprio avere il supporto in pieno del g25, soprattutto frizione e cambio ad H per le auto con cambio tradizionale....
come si fa a fare un prologo funzionante e il gioco definitivo no?
Devo ricomprarmi il prologo allora che è meglio? (all'epoca non avevo il g25)
Io tirero` avanti con il vecchio Wingman Formula Force GP Rosso da 200 gradi di rotazione ancora un po' e poi vedro` dopo l'uscita con il feedback degli altri utenti.
Sembra che con il Prologue il controllo della frizione fornisse troppo vantaggio permettendo cambiate quasi istantanee senza perdita di continuita` della trazione. La sua funzionalita` era sperimentale e non ufficialmente supportata.
Il supporto completo di certo sulla versione retail GT5 (almeno per quanto riguarda quelle leaked) per il momento non c'e`, in quanto G25 e G27 mancano dal menu delle opzioni di configurazione controller (come sul Prologue del resto).
alexbands
16-11-2010, 00:44
il succo non cambia.....
che poi vorrei capire come può diventare vantaggioso premere un pedale e innestare una marcia in un cambio ad H rispetto al tirare una paletta....
che hanno combinato a livello programmativo, che se tiri la levetta si prende delle pause il gioco a cambiare e se invece premi il pedale no?
Siamo al ridicolo :rolleyes:
lukinohcw
16-11-2010, 00:50
su autosprint della scorsa settimana c'era un articolo su una scuderia tedesca che vuole sviluppare su base 430gt2 la ferrari p4/5 che venne prodotta in esemplare singolo qualche anno fa. Lo scopo è quello di gareggiare alla 24H del nurburgring... la cosa bella è che la macchina della foto aveva su un certo fascione nel vetro anteriore e non era una foto reale bensì questa http://www.automotorblog.com/wp-content/uploads/2010/10/Ferrari-P45-Competizione-1.jpg :read:
sembrerebbe una macchina destinata a gt5 magari scaricabile con qualche aggiornamento futuro visto che non c'è nella lista...
Con il sequenziale (palette o leva) entra in gioco la frizione automatica con i suoi tempi.
Su GT5 Prologue se si usava la frizione abilitandola con il "cheat" apposito (pulsante triangolo durante il caricamento) si poteva cambiare senza interruzioni di trazione usandola in maniera garibaldina. Con l'aggiornamento Spec III mi sembra che questo problema fosse stato limitato in qualche modo, pero`.
Si vedra` fra qualche giorno con qualche utente munito di G25 o G27 come sono le cose sulla versione retail.
Crasher89
16-11-2010, 01:11
Anzi, no... mi sembra un pochino diversa :what:
è una tom's castrol supra...imho una delle migliori supra...era presente anche in gt1 ed era mostruosa...(EDIT,mi era sfuggita la risposta di s12a)
comunque secondo me non era neanche tekken90 che girava..ha azzeccato troppe curve,rispetto a come si vedeva negli altri video...
Iantikas
16-11-2010, 01:53
il succo non cambia.....
che poi vorrei capire come può diventare vantaggioso premere un pedale e innestare una marcia in un cambio ad H rispetto al tirare una paletta....
che hanno combinato a livello programmativo, che se tiri la levetta si prende delle pause il gioco a cambiare e se invece premi il pedale no?
Siamo al ridicolo :rolleyes:
in GT5-P usando il sequenziale ogni auto aveva un determinato lag nelle cambiate...usando la frizione manuale invece cambiavi tanto veloce quanto eri in grado di farlo...
...quale sia il problema in questo nn lo so (tutte le migliori sim pc hanno funionato benissimo sinora...nn si capisce perchè usando cambio e frizione gestiti da me dovrei sorbirmi un lag aggiunto dalla console, ci credo che la logiteh s'è rifiutata di modificare il firmware)...
...cmq se tra Turbo S, G25 e G27 in neanche uno mi supportano frizione e cambio ad H, GT5 l'espello della ps3 e lo butto fuori dalla finestra...
...sarebbe davvero troppo
C'e` da dire comunque che la velocita` delle cambiate in generale a vedere i video e` aumentata parecchio, in pratica ora sono simili a quelle che effettuerebbero piloti professionisti.
Pero` certo, controllare la frizione manualmente e` un'altra cosa.
Nuova feature:
http://img214.imageshack.us/i/dsc00036zc.jpg
http://img7.imageshack.us/i/dsc00035wnd.jpg
... io voglio il clacson di Hazzard :asd:
Ragazzo triste
16-11-2010, 05:35
Potreste consigliarmi un sito da cui ordinare GT5 (semmai la Collector's edition) ?
risotto76
16-11-2010, 07:52
http://www.youtube.com/watch?v=dREGCHLhh5c&feature=player_embedded
risotto76
16-11-2010, 08:46
nel video si vede il passaggio da giorno a notte...
purtroppo invece niente variazioni meteo dinamiche,
sempre che siano implementate ma ho sempre più dubbi a proposito
Crasher89
16-11-2010, 09:36
http://www.youtube.com/watch?v=dREGCHLhh5c&feature=player_embedded
magari sono io che sbaglio,ma il tipo che guida non è assolutamente tekken90!!!!
risotto76
16-11-2010, 09:39
magari sono io che sbaglio,ma il tipo che guida non è assolutamente tekken90!!!!
da cosa l'hai intuito?
Son passato su gtplanet e nella discussione di tekken son passati da circa 27 pagine a più di 60 nella notte...:sofico: ...ci rinuncio a leggermele tutte...
cmq...leggevo sopra del g27...spero vivamente per i possessori che funzionerà bene, il mio amico con gt4 ci gioca benissimo, con gt5 prologue deve usare il cambio ad H perchè il sequenziale e la frizione non sono supportate dal gioco
Ragazzo triste
16-11-2010, 09:44
Potreste consigliarmi un sito da cui ordinare GT5 (semmai la Collector's edition) ?
Up
Crasher89
16-11-2010, 09:50
da cosa l'hai intuito?
(non ci son più gli altri video che ha caricato)
non è lui,perchè,o è migliorato in 24 ore,o non è lui!!!
su laguna seca,ha sbagliato quasi ogni curva...qui no!
Ho notato anche io che sembra decisamente migliorato alla guida, e pure senza linee guida...boh..o gioca giorno e notte ed è migliorato tantissimo oppure è un altro...magari un suo amico
Crasher89
16-11-2010, 10:11
Ho notato anche io che sembra decisamente migliorato alla guida, e pure senza linee guida...boh..o gioca giorno e notte ed è migliorato tantissimo oppure è un altro...magari un suo amico
mica perchè,però il nurb è ben più difficile di laguna seca...e scazzare la prima curva di quest'ultima e azzeccare (si vede palesemente che la pista sembra conoscerla) le curve del nurb...e poi ha tirato fuori un normale 7.10!!decisamente non è lui!!!
si ma
l'IA dov'è ? ha infilato 20 macchine cosi , sembra che stanno li solo per fare muro ,,, saltate tutte senza nessuna difficoltà in appoggio stanno li solo a dare fastidio senza fare nulla e che gara è ?
torgianf
16-11-2010, 10:22
si ma
l'IA dov'è ? ha infilato 20 macchine cosi , sembra che stanno li solo per fare muro ,,, saltate tutte senza nessuna difficoltà in appoggio stanno li solo a dare fastidio senza fare nulla e che gara è ?
sono script
salemme80
16-11-2010, 10:28
si ma
gioca a livello Facile, per questo li passa tutte in 3 curve....secondo me bisogna giocare al livello di difficoltà più alto per vedere una I.A. feroce :D
sono script
quello certo ,,, ma fatti molto male cavolo :D
non si oppongono minimamente e non mi sembra di vedere differenze tra l'ultimo ed il primo sono totalmente passivi
Crasher89
16-11-2010, 10:45
quello certo ,,, ma fatti molto male cavolo :D
non si oppongono minimamente e non mi sembra di vedere differenze tra l'ultimo ed il primo sono totalmente passivi
si è vero...ma in altri video si è vista una IA molto più migliore assai ( :P ) con auto che tenevano addiritutra tre linee di traiettorie,superavano e ti sportellavano...
torgianf
16-11-2010, 10:50
si è vero...ma in altri video si è vista una IA molto più migliore assai ( :P ) con auto che tenevano addiritutra tre linee di traiettorie,superavano e ti sportellavano...
che vuol dire poco, anche in ferrari challenge e supercar challenge ti superano e ti sportellano, ma solo perche' non ti vedono e vanno dritti filati per la loro strada, ed e' esattamente quello che succede in tutti i capitoli del real driving simulator
risotto76
16-11-2010, 10:51
bha.. alcuni messaggi sono scriptati..
oppure è scriptata la mente di chi li genera
offuscata probabilmente da un rosichio inarrestabile..
:sofico:
ma ci vuole tanto a capire che è a livello facile?
torgianf
16-11-2010, 10:53
in cosa si dovrebbe rosicare, sentiamo :asd:
l' ia e' sempre stata scriptata, basta mettere su quel cesso del prologue e far ripartire una gara 10 volte per vedere 10 volte la solita golf che esce alla solita curva 3 nel solito identico modo.
in cosa si dovrebbe rosicare, sentiamo :asd:
l' ia e' sempre stata scriptata, basta mettere su quel cesso del prologue e far ripartire una gara 10 volte per vedere 10 volte la solita golf che esce alla solita curva 3 nel solito identico modo.
Cosa c'entra il prolugue?? :mbe:
Quindi se nel prolugue la IA è scriptata, lo deve essere per forza anche in gt5?
Vabbè non entro di nuovo nell'argomento tanto ognuno ha le sue convinzioni!
rosichio di che ,,, forse di avergli dato 5 euro per prenotarlo
che significa che è facile e poi con qualcertezza affermi che sta giocando in quella modalità ?
e anche se fosse quello non è il livello facile è il livello NULLO tale e quale al prologue :D
risotto76
16-11-2010, 10:59
vedi che non sei lucido? Questo è il topic dedicato a GT5 :ciapet:
quindi o stai più attento, oppure evita di giustificarti così.. :mc:
torgianf
16-11-2010, 10:59
Quindi se nel prolugue la IA è scriptata, lo deve essere per forza anche in gt5?
in tutti i video postati fino ad ora si vede esattamente la solita ia scriptata che e' un marchio di fabbrica della serie sin dal primo episodio. beati voi che siete convinti che sara' diverso.
risotto76
16-11-2010, 11:00
giusto.. convinti loro.. ;)
centra nel senso che da quel che si vede nel filmato è scriptata tale e uguale al Prologo come dice torgianf le auto eseguono uno script che non prevede nessun tipo di variabile in pratica
e non è questione di convinzione
ci avete giocato al prologo , penso di si , e secondo voi ci sono differenze ?
non rispondete con discorsi senza senso ,,,
raffilele
16-11-2010, 11:13
ma se la IA è scriptata non lo si dovrebbe desumere facendo ripartire la gara e vedere se eseguono le stesse manovre?
con un solo replay come si fa ad affermare con sicurezza se l'IA è scriptata?.
risotto76
16-11-2010, 11:18
ma se la IA è scriptata non lo si dovrebbe desumere facendo ripartire la gara e vedere se eseguono le stesse manovre?
ripeto.. per l'ultima volta :mc:
semplice.. :mc: così.. :mc:
:p
si anche questo è vero
vabbè si vedrà che roba è quando esce
torgianf
16-11-2010, 11:21
ripeto.. per l'ultima volta :mc: semplice.. :mc: così.. :mc:
:p
e ti ripeto: in cosa ?
ThabrisTheLastShito
16-11-2010, 11:21
rosichio di che ,,, forse di avergli dato 5 euro per prenotarlo
che significa che è facile e poi con qualcertezza affermi che sta giocando in quella modalità ?
e anche se fosse quello non è il livello facile è il livello NULLO tale e quale al prologue :D
Beh, l'ha detto lo stesso utente su gtplanet che fin'ora gioca sempre e solo in arcade mode e a livello easy. Quindi finchè non mi posta un video e mi scrive, chessò, mode professional level hard o very hard o minchiaquantoèhard, prendo per buono le sue precedenti affermazioni!
Mercoledì prossimo non ci saranno più commenti campati in aria...
tecnologico
16-11-2010, 11:22
un indice è la traiettoria in curva.
hai f1 2010? prova a fare la curva affiancato ad un altro... andrà a scartare lateralmente di qualche cm per evitare il contatto
torgianf
16-11-2010, 11:24
Mercoledì prossimo non ci saranno più commenti campati in aria...
se tutto va bene, anche venerdi :D
tekken circa gli ultimi video dice di giocare in modalità ARCADE livello di difficoltà MEDIO
pando811
16-11-2010, 11:39
tekken circa gli ultimi video dice di giocare in modalità ARCADE livello di difficoltà MEDIO
l'unica cosa che non capisco di questo tekken è perche' ostina a far vedere solo ed esclusivamente la modalita' arcade,se io avessi gia' il gioco farei vedere qualsiasi cosa incluso la custodia :asd: molto strano imho
tecnologico
16-11-2010, 11:40
l'unica cosa che non capisco di questo tekken è perche' ostina a far vedere solo ed esclusivamente la modalita' arcade,se io avessi gia' il gioco farei vedere qualsiasi cosa incluso la custodia :asd: molto strano imho
forse perchè in modalità arcade può fare video di tutte le auto..in carriera con cosa gira con la cappuccino?
Crasher89
16-11-2010, 11:42
ma perchè non conoscerà neanche l'esistenza della modalità GT lol
e comunque anche fosse livello medio è sempre modalità arcade eh...
mi son fatto pure io la stessa domanda...perchè si ostina sempre con la modalità arcade...cappuccino o non cappuccino almeno avremmo modo di vedere se ci sono differenze tra le due modalità
e mi chiedo anche una cosa: con tutti sti video che escono, con il nick del psn ben noto, dite che sony non faccia nulla a quell'utente???
Niko Bellic
16-11-2010, 11:44
Beh, l'ha detto lo stesso utente su gtplanet che fin'ora gioca sempre e solo in arcade mode e a livello easy. Quindi finchè non mi posta un video e mi scrive, chessò, mode professional level hard o very hard o minchiaquantoèhard, prendo per buono le sue precedenti affermazioni!
C'è anche uno molto basso che dice che tutto va bene e che l'italia sta uscendo dalla crisi, ma io non ci credo comunque a tutto quello che dice :O
pando811
16-11-2010, 11:45
forse perchè in modalità arcade può fare video di tutte le auto..in carriera con cosa gira con la cappuccino?
me lo sono bevuto stamattina tra l'altro,buono...chissene con cosa gira basta che mi fa' vedere qualcosa,puo anche girare con il Daimler Motor Carriage di gt4 se c'è :asd:
ThabrisTheLastShito
16-11-2010, 11:52
C'è anche uno molto basso che dice che tutto va bene e che l'italia sta uscendo dalla crisi, ma io non ci credo comunque a tutto quello che dice :O
mmmh....forse è proprio lui tekken90! :D
m.emiliano
16-11-2010, 12:00
se tutto va bene, anche venerdi :D
Io a te sto aspettando!! :D :D :D :Prrr:
tecnologico
16-11-2010, 12:00
mmmh....forse è proprio lui tekken90! :D
http://www.perezstart.com/wp-content/uploads/2009/04/armor-king-tekken6.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=F0No20oUwaA&feature=player_embedded#!
forse lo sapete.. al 4° minuto... l'auto si ribalta...
Fatal Frame
16-11-2010, 12:38
L' ho ordinato, però mi spiegate sta cosa grazie ^^
http://www.tomshw.it/cont/news/gt5-limitato-la-playstation-3-non-va-abbastanza/27945/1.html
http://www.youtube.com/watch?v=F0No20oUwaA&feature=player_embedded#!
forse lo sapete.. al 4° minuto... l'auto si ribalta...
Qui non ci sono storie.........è un ORRORE!!!!!!!!!! (mi riferisco al ribaltamento....).....ma che roba è?!?!?
Crasher89
16-11-2010, 12:47
http://www.tomshw.it/cont/news/gt5-limitato-la-playstation-3-non-va-abbastanza/27945/1.html
semplice...che su console non può avere il gioco perfetto...se lo vuole lo deve sviluppare per pc...
CapodelMondo
16-11-2010, 12:49
semplice...che su console non può avere il gioco perfetto...se lo vuole lo deve sviluppare per pc...
certo..
col problema che col pc hai a che fare con u miliairdo di combo hw diverse e devi quindi sviluppare senza conoscere appieno l hw, che non è poco. il gioco perfetto non lo fai nemmeno se sviluppi su una sola archiettetura di potenza smodata...
Crasher89
16-11-2010, 12:52
certo..
col problema che col pc hai a che fare con u miliairdo di combo hw diverse e devi quindi sviluppare senza conoscere appieno l hw, che non è poco. il gioco perfetto non lo fai nemmeno se sviluppi su una sola archiettetura di potenza smodata...
se lui parla di potenza HW è meglio indubbiamente il pc...non conoscerai l'hw ma ne conoscerai la potenza...
Dovrebbero sviluppare e basta!!....se ci sono poi 4 8 o 16 core deve essere in grado di sfruttarli....se una o più schede anche insomma...non è poi così impossibile fare software che si adattano all'hardware....vedi i vari programmi di grafica 3D che uso per lavoro....il principio è proprio quello!!!!
Mah...comunque mi piacerebbe molto averlo su PC...ma forse perderebbe un bel pò del suo fascino....la semplicità e l'immediatezza di poterlo usare sapendo che quello che vedo è il massimo delle impostazioni possibile e senza rosicare perchè il bimbominchia vicino di casa lo gode al massimo perchè ha su un 24 core a 10Ghz...e minkiate varie!!!! :asd:
ahahahaha
Fortuna che il buffone non ha potuto mettere tutto quello che voleva, sennò il gioco usciva nel 2025...:rolleyes:
SEI RIDICOLO...è colpa della potenza della Play3 se ha potuto mettere "solo" 200 auto premium??? Ma sei un buffone, perché non stai zitto e ti prendi le colpe di esser riuscito, in 6 ANNI a fare solo un gioco monco??? e ora dà la colpa alla play3...:rolleyes:
CapodelMondo
16-11-2010, 12:57
se lui parla di potenza HW è meglio indubbiamente il pc...non conoscerai l'hw ma ne conoscerai la potenza...
nemmeno imho...non a caso il pc ha i requisiti. e devi sviluppare un minimo anche per chi non compra una scheda grafica al mese. un gioco pc difficilmente arriva all'ottimizzazione di uno console. certo se sto giappo qui avesse potuto sviluppare su una certa archittetura pc piuttosto prestante sarebbe andato meglio gt5 ma è uno scenario peggiore perchè se è davvero così èerfezionista sarebbe impazzito con le varie conf pc.
lui stesse l avrebbe fatto uscire nel 2020 perchè ogni volta che usciva una scheda grafica nuova lui rimandava l uscita dicendo che doveva venire fuori un gioco perfetto.
va poi detto che se si fa un salto nella sezione pc e si osa dire che il pc oper giocare costa tutti ti dicono che giocano al massimo dei dettagli con dei pc da 500€ ...
Crasher89
16-11-2010, 12:57
Dovrebbero sviluppare e basta!!....se ci sono poi 4 8 o 16 core deve essere in grado di sfruttarli....se una o più schede anche insomma...non è poi così impossibile fare software che si adattano all'hardware....vedi i vari programmi di grafica 3D che uso per lavoro....il principio è proprio quello!!!!
Mah...comunque mi piacerebbe molto averlo su PC...ma forse perderebbe un bel pò del suo fascino....la semplicità e l'immediatezza di poterlo usare sapendo che quello che vedo è il massimo delle impostazioni possibile e senza rosicare perchè il bimbominchia vicino di casa lo gode al massimo perchè ha su un 24 core a 10Ghz...e minkiate varie!!!! :asd:
però puoi riuscire a gestirtli gli FPS in modo da averli costanti...ci sarebbero mod e tanto altro...compresa la pirateria LOL
Semplicemente il kazunory avrebbe voluto inserire cose che con l'attuale hardware non è stato possibile.
Fatal Frame
16-11-2010, 13:04
Appunto, però lo avrebbe giocato solo chi aveva un PC potente ... :D
E cosa voleva metterci, le briciole dell'asfalto che si staccavano con i pneumatici ??
certo..
dovrebbero farlo per mac pro (http://www.apple.com/it/macpro/) :read: :Prrr: :oink: :sofico:
Fatal Frame
16-11-2010, 13:13
dovrebbero farlo per mac pro (http://www.apple.com/it/macpro/) :read: :Prrr: :oink: :sofico:
Oppure che vada solo su i7 990X EE :D
http://www.techpowerup.com/124334/Intel_to_Release_Core_i7_990X_Extreme_Edition_Six-Core_Processor_in_Q4_2010.html
Oppure che vada solo su i7 990X EE :D
http://www.techpowerup.com/124334/Intel_to_Release_Core_i7_990X_Extreme_Edition_Six-Core_Processor_in_Q4_2010.html
o su uno di questi (http://www.top500.org/list/2010/11/100), chi di noi non ne ha uno nel salotto? :Prrr:
Fatal Frame
16-11-2010, 13:19
o su uno di questi (http://www.top500.org/list/2010/11/100), chi di noi non ne ha uno nel salotto? :Prrr:
Super computer ??
Iantikas
16-11-2010, 13:21
ma perchè vi riferite alla modalità arcade come se fosse una modalità di gioco "inferiore"...
...in GT la denominazione "arcade" è sempre stata usata per identificare la sezione "gara veloce"...i parametri di guida utilizzabili in questa sezione erano gli stessi che si potevano usare nella carriera...solo che nella carriera son prestabiliti, nell'arcade scegli tu cosa e come farlo...
...in questi video si vede chiaramente che gli aiuti, fatta eccezione per la linea guida e il cambio automatico, son settati tutti su off...
http://www.youtube.com/watch?v=eirKDGbJzXA
http://www.youtube.com/watch?v=Yn35a2oonZg
e in quest'altro http://www.youtube.com/watch?v=60iE3qzqZW8 si vede che le opzioni per il modello di guida son tutte lì...nelle opzioni di gioco (così com'è sempre stato) nn ci son opzioni per aumentare il realismo...
...e poi ci sono questi due che cmq danno un'idea di ciò che c'aspetta...
http://www.youtube.com/watch?v=qmSjqXwKl1U
http://www.youtube.com/watch?v=PZURTfsm458
...quello che deduco guardando questi video è che GT5 l'hanno reso ancor meno simulativo di quanto già nn fosse GT5-P...
...ciao
maggiore scia
16-11-2010, 13:21
pensare che gt5 gira sull'rsx praticamente una vestusta g71 custom con risultati visivi strabilianti.
chissa cosa si potrebbe vedere in un fantomatico GT per pc su una gtx 580 da 3 miliardi di transistor....:D
questo:
http://www.youtube.com/watch?v=BKqJ8v0Xx1U&feature=related
una grafica tale e uguale al video.:D
ThabrisTheLastShito
16-11-2010, 13:24
Quindi se prendiamo per oro colato quello che dice tekken90, il gioco definitivo è inferiore sia al prologo, sia al GT-Accademy, sia alle demo e build viste quest'estate....plausibile!:sofico:
raffilele
16-11-2010, 13:26
Quindi se prendiamo per oro colato quello che dice tekken90, il gioco definitivo è inferiore sia al prologo, sia al GT-Accademy, sia alle demo e build viste quest'estate....plausibile!:sofico:
e pare anche che puzzi e che faccia la muffa sulla custodia...
cercare nelle ultime pagine delle info è impossibile... alla fine la data certa di uscita è stata annunciata?
cercare nelle ultime pagine delle info è impossibile... alla fine la data certa di uscita è stata annunciata?
si 24/11/10...mercoledi' prox...;)
Molto plausibile :asd: ....
Parlando di fisica, molti si dimenticano quella del GTAccademy, molto molto diversa da quella del prologo, praticamente tutta un' altra cosa.
Si dimenticano del report dei SimHQ (http://www.simhq.com/_motorsports5/motorsports_150a.html) e soprattutto di una frase "really, more realistic than FM3, where that edge of the physics model seems to be toned down a bit" :read: (inteso come riferimento, non come gamewar)...
Per me parlate male quanto volete, i fatti dicono tutt'altro...
io ero sempre fermamente convinto di comprare ps3+gt5 appena usciva, ma ora mi sa che aspettero' qualche settimana per valutare bene la cosa...
a me sembra veramente impossibile che sia come GT5P...sara' come l'Accademy credo a livello di fisica simulata...;)
tecnologico
16-11-2010, 13:35
...e poi ci sono questi due che cmq danno un'idea di ciò che c'aspetta...
http://www.youtube.com/watch?v=qmSjqXwKl1U
http://www.youtube.com/watch?v=PZURTfsm458
...ciao
questi sono tristi
Crasher89
16-11-2010, 13:51
ahahahaha
Fortuna che il buffone non ha potuto mettere tutto quello che voleva, sennò il gioco usciva nel 2025...:rolleyes:
SEI RIDICOLO...è colpa della potenza della Play3 se ha potuto mettere "solo" 200 auto premium??? Ma sei un buffone, perché non stai zitto e ti prendi le colpe di esser riuscito, in 6 ANNI a fare solo un gioco monco??? e ora dà la colpa alla play3...:rolleyes:
innanzitutto calmati :) poi a meno che tu non mi dica il contrario,tu NON hai una copia del gioco in mano...giusto???quindi,non dico che non ti devi permettere di criticare,ma non mi sembra molto logico,elogiare o spu**anare un gioco basandosi su 3 video di uno con il nick TEKKEN che gioca in arcade,difficoltà medio,con rotelle e paraurti stile macchine da scontro...
Kaz non ha mai detto che ha potuto inserire solo 200 premium per colpa della potenza della ps3(anche perchè la quantità delle auto non centra nulla con la potenza a disposizione della ps3)
lamentate il fatto che se gt5 uscisse anche per pc,solo quelli con pc di fascia alta ci giocherebbero a tutto...mi sembra che tutti i giochi che escono oggigiorno,non hanno 37pixel...ma raggiungo risoluzioni di texture ben più alte..prendete ad esempio crysis 2...secondo voi uno con un 3800x2 e una 9800gtx ci potrà giocare come (prendiamo ad esempio) uno con il mio pc?non credo proprio...
e comunque sia la grafica raggiunta da gt5 E' VERAMENTE ben fatta...e su pc ancora non ho visto una cosa del genere,ergo il gioco è parecchio ottimizzato e su pc avrebbe un resa fenomenale...poi magari senza le castrazioni dell'hw ps3 (che è anche abbastanza datato) sarebbero riusciti a programmare con più libertà e il gioco MAGARI sarebbe uscito prima...
pensare che gt5 gira sull'rsx praticamente una vestusta g71 custom con risultati visivi strabilianti.
chissa cosa si potrebbe vedere in un fantomatico GT per pc su una gtx 580 da 3 miliardi di transistor....:D
questo:
http://www.youtube.com/watch?v=BKqJ8v0Xx1U&feature=related
una grafica tale e uguale al video.:D
Peccato che tra il dire e il fare c'è di mezzo E IL...
A me sarebbe bastato poter giocare a FM3 in Full HD con il G25, l'avessero fatto probabilmente non starei nemmeno qui ad aspettare GT5. :)
* * *
Ultimo video per oggi
si..ma in gt4 la ripartizione la potevi modificare solo dopo aver comprato il kit dei freni e il ripartitore di frenata..vedendo poi la schermata del motore dove compare solo la fase 2, e non fa vedere la fase uno magari significa che il tipo aveva già comprato la uno ed essa la schermata te la nasconde..
credo che la stessa cosa valga anche con i freni..non posso credere che non abbiano inserito quell'opzione..
innanzitutto calmati :) poi a meno che tu non mi dica il contrario,tu NON hai una copia del gioco in mano...giusto???quindi,non dico che non ti devi permettere di criticare,ma non mi sembra molto logico,elogiare o spu**anare un gioco basandosi su 3 video di uno con il nick TEKKEN che gioca in arcade,difficoltà medio,con rotelle e paraurti stile macchine da scontro...
Kaz non ha mai detto che ha potuto inserire solo 200 premium per colpa della potenza della ps3(anche perchè la quantità delle auto non centra nulla con la potenza a disposizione della ps3)
lamentate il fatto che se gt5 uscisse anche per pc,solo quelli con pc di fascia alta ci giocherebbero a tutto...mi sembra che tutti i giochi che escono oggigiorno,non hanno 37pixel...ma raggiungo risoluzioni di texture ben più alte..prendete ad esempio crysis 2...secondo voi uno con un 3800x2 e una 9800gtx ci potrà giocare come (prendiamo ad esempio) uno con il mio pc?non credo proprio...
e comunque sia la grafica raggiunta da gt5 E' VERAMENTE ben fatta...e su pc ancora non ho visto una cosa del genere,ergo il gioco è parecchio ottimizzato e su pc avrebbe un resa fenomenale...poi magari senza le castrazioni dell'hw ps3 (che è anche abbastanza datato) sarebbero riusciti a programmare con più libertà e il gioco MAGARI sarebbe uscito prima...
no, ma lui dice che voleva mettere piu cose, ma SE NEMMENO HA FINITO QUELLE CHE GIA' ci sono, cosa cazzo altro voleva inserire??? Ok, la Play3 non poteva permettergli altro, ma allora perché non si sono concentrati su quello che potevano? Perché non hanno aumentato le premium o migliorato i danni?
si..ma in gt4 la ripartizione la potevi modificare solo dopo aver comprato il kit dei freni e il ripartitore di frenata..vedendo poi la schermata del motore dove compare solo la fase 2, e non fa vedere la fase uno magari significa che il tipo aveva già comprato la uno ed essa la schermata te la nasconde..
credo che la stessa cosa valga anche con i freni..non posso credere che non abbiano inserito quell'opzione..
Il ripartitore regolabile sembra essere di serie per tutte le auto questa volta.
Nel video del Parts Shop manca proprio la sezione freni per i componenti relativi ad essi:
a me sembra veramente impossibile che sia come GT5P...sara' come l'Accademy credo a livello di fisica simulata...;)
MA non l'hai saputo?? Kazunory si è dimenticato di aggiornare l'antivirus al proprio PC, nel quale c'era il codice della fisica dell'Academy, e purtroppo per un virus ha dovuto riformattare. Hanno dovuto riprendere quella di GT4, ma non avrebbero fatto in tempo per il 3 Novembre, ed ecco spiegato anche il ritardo! :asd:
Ecco perchè non usano quella!!
A parte gli scherzi, come ho già detto, la fisica del GT Academy è ottima, quella nuova ancor di più.... in più c'è il report dei SimHQ (il link è nel mio post precedente) che la reputa davvero sensazionale, facendo un paragone anche con FM3, che a loro giudizio (il motore fisico) è un pò più attenuato rispetto a quello di GT5...
Ma mi raccomando, non teniamone conto :O
Takaya74
16-11-2010, 14:07
Sono daccordiiiiissssssimoooo!!!! sotto sotto sospetto in una bufala....
Takaya74
16-11-2010, 14:08
Sono daccordiiiiissssssimoooo!!!! sotto sotto sospetto in una bufala....
http://alieniemisteri.altervista.org/2133.jpg
Mamma mia come siete in fermento manco il tempo di scrivere un commento che già c'è una pagina in più....ed è proprio su questo che vorrei scagionare, almeno in parte il Boss di GT5.....nel senso che si lamentano che l'hardware non è all'altezza e non hanno potuto inserire quello che avrebbero voluto....beh qui si parla di equazione....è una costante la loro....probabilmente se avessero programmato il gioco che so....in 2 anni....non avrebbero potuto usare questa scusa....ma visto che ce ne hanno messo 6......beh si.....adesso si che è vecchio l'hardware!!!:fagiano:
Mi sa che se vogliono fare GT6...allora farebbero bene a farsi dare l'hardware PS4 ADESSO.....altrimenti fra 6 anni ci diranno nuovamente la stessa cosa!!!! :P
folgore73
16-11-2010, 14:31
certo che a kazz la play gli va stretta...se ogni gioco ci mette 6 anni...stamo freschi a compra pc:lamer: ...meno 8 giorni..divorzi,:huh: litigate,:ncomment: vite sociali annullate:coffee: ,corna:mbe: ...regazzini a letto alle 19:30:ronf: ,donne a guardare il grande fratello:grrr: ...PREPARATEVI a mettere i pantaloni:Perfido: UOMINI che tra un po incominciano le SPORTELLATE:boxe:
Niko Bellic
16-11-2010, 14:34
io ero sempre fermamente convinto di comprare ps3+gt5 appena usciva, ma ora mi sa che aspettero' qualche settimana per valutare bene la cosa...
Siamo in 2
Umbertox88x
16-11-2010, 14:37
Avrei bisogno di una info..ma è vero che con GT5p non è supportato il cambio sequenziale del G27??????????
Io il Prologue non l'ho comprato
FabioX80
16-11-2010, 14:42
Bhe comunque c'è davvero da sorridere leggendo alcuni dei "flames" in giro per il forum.
Io posto poco per disinteresse, ma a volte leggo certe c...ate che potrebbero fare impallidire ulteriormente qualunque "cinese".
Personalmente ritengo proprio da stolti il non voler accettare l'evidente lavoro che c'è dietro "GT5" e cosi inutile l'intervento dei soliti boxari, che perdi quasi del tempo nel legerli tanto non possono dire altro che le solite cose che dice il boxaro.^^
Dategli un COD un hamburger e patatine ed è apposto.Tanto oramai esce un COD all'anno per cui...^^ ahhahahah.
Ho venduto una 360' felicemente, e una ps3 a malincuore causa bisogno monetario del momento.
Adesso.. sn indeciso davvero se a distanza di 1 anno dalla vendita della mia vecchia ps3 sè andare a comprarne un altra e tutto questo a causa dell'imminente uscita di GT5...:muro:
Basta poi con questa storia del " non si vedono i danni delle vetture " .
E sempre stata questa solo quella piccola pecca dei vari GT.
Io onestamente alla visibbilità dei danni preferisco la perfezione di guida e reinterpretazione di quest'ultimi attraverso degli "handicap" portati alla vettura attraverso le collisioni.
Se dovessi andarmi a cercare la spettacolarità degli incidenti non andrei di certo ad acquistare GT5 non credete.^^
Acquisterei una delle solitissime americanate che si trovano in giro.
GT5 mira all'esaltazione dell'estetica associata al maniacale ricerca nel fare interfacciare il giocatore con la vettura al suo stile di guida .
Ecco la lista ufficiale "Sony" del parco macchina di GT5 perche ancora non la conoscesse:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/129948/gt5-confermato-per-il-24-novembre.aspx
Naturalemente molti di voi saranno già al corrente della cosa, mà era solo per dare una rispolverata tutto quà.^^
P.S io GT5 mè lo compro, e non me ne può fregar di meno del "fanboy".
Crasher89
16-11-2010, 14:43
http://alieniemisteri.altervista.org/2133.jpg
HAUHAUHAUAHUAHUAHUHAUA :sofico: :sofico: :sofico:
CapodelMondo
16-11-2010, 14:45
nello stesso articolo dica che su altre superfici fa pena...che non parli di collisioni e altro che non capirò mai perchè sono escluse dal modello fisico di guida. perchè metter la neve se poi la si guida come mario kart??
cosa c'è di meno fisico di non venir rallentati da qualche sano metro di guardrail?? ma è una scelta per carità...
per la serie 'l avessi fatto io' avrei piazzato meno roba sicuramente ma gestita diversamente...
Avrei bisogno di una info..ma è vero che con GT5p non è supportato il cambio sequenziale del G27??????????
Io il Prologue non l'ho comprato
confermo. sequenziale e frizione non supportati. Si deve giocare col cambio ad H
CapodelMondo
16-11-2010, 14:49
Bhe comunque c'è davvero da sorridere leggendo alcuni dei "flames" in giro per il forum.
Io posto poco per disinteresse, ma a volte leggo certe c...ate che potrebbero fare impallidire ulteriormente qualunque "cinese".
Personalmente ritengo proprio da stolti il non voler accettare l'evidente lavoro che c'è dietro "GT5" e cosi inutile l'intervento dei soliti boxari, che perdi quasi del tempo nel legerli tanto non possono dire altro che le solite cose che dice il boxaro.^^
Dategli un COD un hamburger e patatine ed è apposto.Tanto oramai esce un COD all'anno per cui...^^ ahhahahah.
Ho venduto una 360' felicemente, e una ps3 a malincuore causa bisogno monetario del momento.
Adesso.. sn indeciso davvero se a distanza di 1 anno dalla vendita della mia vecchia ps3 sè andare a comprarne un altra e tutto questo a causa dell'imminente uscita di GT5...:muro:
Io onestamente alla visibbilità dei danni preferisco la perfezione di guida e reinterpretazione di quest'ultimi attraverso degli "handicap" portati alla vettura attraverso gli incidenti.
Se dovessi andarmi a cercare la speccolarità degli incidenti non andrei di certo ad acquistare GT5 non credete.^^
GT5 mira all'esaltazione dell'estetica associata al maniacale ricerca nel fare interfacciare il giocatore con la vettura al suo stile di guida .
Ecco la lista ufficiale "Sony" del parco macchina di GT5 perche ancora non la conoscesse:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/129948/gt5-confermato-per-il-24-novembre.aspx
Naturalemente molti di voi saranno già al corrente della cosa, mà era solo per dare una rispolverata tutto quà.^^
che ci miri non c'è dubbio.
ThabrisTheLastShito
16-11-2010, 14:52
Nuova sensazionale immagine di GT5, da tekken90CZ:
http://www.vgnetwork.it/images/Outrun/outrun-1.jpg
:sofico: :ciapet:
cut
Sbaglio o mi pare che ce l'hai un po' con gli americani?
A me non importa nulla nè degli americani, nè dei giapponesi, nè di nessun altro. E non capisco il motivo per cui si debbano insultare gratuitamente. Soprattutto in un thread dedicato a un videogioco che sicuramente venderà parecchio in ogni parte del mondo. Il tuo discorso è del tutto fuori luogo.
Ora posso andare a studiare tranquillo :O
The Pein
16-11-2010, 14:57
Era meglio se non li mettesserò proprio i danni e lasciasserò tempo in più per IA, tempo, piste, circuiti e auto fatti meglio!
Niko Bellic
16-11-2010, 14:58
Sbaglio o mi pare che ce l'hai un po' con gli americani?
A me non importa nulla nè degli americani, nè dei giapponesi, nè di nessun altro. E non capisco il motivo per cui si debbano insultare gratuitamente. Soprattutto in un thread dedicato a un videogioco che sicuramente venderà parecchio in ogni parte del mondo.
Sinceramente spero che quell'80 non indichi la data di nascita di quell'utente........
CapodelMondo
16-11-2010, 15:02
Era meglio se non li mettesserò proprio i danni e lasciasserò tempo in più per IA, tempo, piste, circuiti e auto fatti meglio!
non trovo la faccina col dizionario
Umbertox88x
16-11-2010, 15:10
confermo. sequenziale e frizione non supportati. Si deve giocare col cambio ad H
Cambio ad H senza frizione???
alexbands
16-11-2010, 15:18
Con il sequenziale (palette o leva) entra in gioco la frizione automatica con i suoi tempi.
Su GT5 Prologue se si usava la frizione abilitandola con il "cheat" apposito (pulsante triangolo durante il caricamento) si poteva cambiare senza interruzioni di trazione usandola in maniera garibaldina. Con l'aggiornamento Spec III mi sembra che questo problema fosse stato limitato in qualche modo, pero`.
Si vedra` fra qualche giorno con qualche utente munito di G25 o G27 come sono le cose sulla versione retail.
e questo secondo te non è programmare con i piedi? ci riesce ogni altro gioco a gestire la cosa e loro no?
come possono pretendere che logitech modifichi il firmware per introdurre un lag artificioso?
non mi pare che sulla mia auto se premo a fondo la frizione e ci sbatto la marcia il più velocemente possibile la macchina mi dice aspetta, se no ti avvantaggi troppo.....
Casomai dovrebbero ricalibrare loro meglio il lag della cambiata con paletta o pulsante quando l'auto utilizzata ha un H con frizione....
e sinceramente se mi sbatto a usare un volante con cambio e frizione faccio una faticata ad essere veloce, cosà c'è di male ad avere un vantaggio? il vantaggio è bilanciato dalla difficoltà della manovra e dalla possibilità di errore (ho provato un pò il vetusto live for speed e non sono rare sfollate e inserimenti di marce errate)
Io non ho parole se veramente sarà questa la situazione accompagno Iantikas nel lancio del disco
Cambio ad H senza frizione???
esatto
FabioX80
16-11-2010, 15:29
Malek 86 certo che pur di polemizzare daresti del serial killer anche a un santo.
Ma chi è che ha insultato.. ma a cosa ti appelli scusa..?
Ad un paio di battutine sciocche..?
E questi sono insulti...? ^^
Cioè rispondimi ti senti forse tirato in causa sul ciò che ho detto..?
Perche sè vuoi farmi fare la figura del personagio "offensivo" bhe..che dire.. buon lavoro -_-.
Niko Bellik si 80 è la mia data di nascita hai qualche problema.?
Hai qualche cosa da dire per caso perche sono tutto orecchie..sai..^^
Qualunque età tu abbia ti consiglio allora di andare da uno Bravo ok...? ^^
Perche non stai parlando con tuo fratello e chi vuoi tu...
Per cui sè vuoi esere rispettato, rispetta......ok? ^^
Tanto per ricordare, a chi evidentemente le cose sè le è dimenticate e anche da mooooolto tempo che fino a prova contraria siamo in un paese democratico ognuno esprime la sua e fare della propria quantità di messaggi uno scudo per potercapovolgere la realtà e/o cercare incutere in chi posta un senso di inadeguatezza. E robba da denuncia ok....?^^
Cosi tanto per ricordare...
A me sembra che cercate di far flemmare la gente...poi.^^
NoPlaceToHide
16-11-2010, 15:29
Io onestamente alla visibbilità dei danni preferisco la perfezione di guida e reinterpretazione di quest'ultimi attraverso degli "handicap" portati alla vettura attraverso le collisioni.
Se dovessi andarmi a cercare la spettacolarità degli incidenti non andrei di certo ad acquistare GT5 non credete.^^
Perchè ti sei scomodato? :asd:
bhè direi
http://nonpertutti.files.wordpress.com/2005/07/thanks-for-the-info.jpg
NoPlaceToHide
16-11-2010, 15:31
eggià Malek è il primo dei flammer di questo forum...eeeeeehhhhh malek malek...ti hanno scoperto!
dai calma ragazzi, discutiamo senza esagerare...aspettiamo GT5 con simpatia e reciproco rispetto...;)...dai che manca pochissimo...
alexbands
16-11-2010, 15:35
esatto
ah... di bene in meglio... io avevo capito che la frizione non era supportata ma il resto, soprattutto cambio sequenziale al volante, era supportato....
bene bene bene.... dov'è lo scontrino della prenotazione? ah eccolo :help:
dai calma ragazzi, discutiamo senza esagerare...aspettiamo GT5 con simpatia e reciproco rispetto...;)...dai che manca pochissimo...
calma va bene ma in alcuni momenti sembra di essere su girlpower vs cioe':rolleyes:
Hai sbagliato forum :asd:
RobyG_08
16-11-2010, 15:47
Dai su, non avete manco il disco in mano e già lo volete lanciare dalla finestra? (aspetto in pvt tutti i vostri indirizzi di casa :O )
Non capisco sto continuo ostentare il ripudio per sto gioco, quando uscirà si tireranno le somme, c'è chi sarà soddisfatto e chi no, ma sembra quasi ormai che fa quasi "figo" dire il disco lo butto nel cesso, lo brucio, ecc ecc, con l'aria che tira qui quasi sembra che ci sia da vergognarsi a dire che sto gioco piace :mbe:
sottolineo QUASI!
e rilancio con IMHO!
e daje
FabioX80
16-11-2010, 15:48
Figurati shark_70 hai ragionissima... ma sai.. qui c'è gente che offende..
Ho solo espresso la mia... e ti cercano di fare apparire come quello che non sei.
Ci vorrebbe un moderatore in questo istante.
Anzi..lo contatto subbito..!
Perche è incredibbile che basta che uno esprime la sua sù i video games, che si debba sentir non magari criticato correttamente sul tema, ma direttemente offeso sulla persona. IMBARAZZANTE...:eek:
NoPlaceToHide
16-11-2010, 15:53
Dai su, non avete manco il disco in mano e già lo volete lanciare dalla finestra? (aspetto in pvt tutti i vostri indirizzi di casa :O )
Non capisco sto continuo ostentare il ripudio per sto gioco, quando uscirà si tireranno le somme, c'è chi sarà soddisfatto e chi no, ma sembra quasi ormai che fa quasi "figo" dire il disco lo butto nel cesso, lo brucio, ecc ecc, con l'aria che tira qui quasi sembra che ci sia da vergognarsi a dire che sto gioco piace :mbe:
sottolineo QUASI!
e rilancio con IMHO!
e daje
e aggiungo un...ERGO SUM! :asd:
cmq poi quando te ne avanza uno passamelo...che lo metto nel microonde! :asd:
alexbands
16-11-2010, 15:54
sottolineo QUASI!
e rilancio con IMHO!
e daje
guarda lo sai che nonostante tutte le critiche che ho potuto muovere a questo gioco sono sempre stato intenzionato all'acquisto, l'ho prenotato a settembre....
ma uno e forse il motivo principale per il quale aspettavo questo gioco, è poterci sfruttare appieno il g25...
Potrà anche essere un capolavoro in tutto il resto, ma questa pecca intacca la mia motivazione principale all'acquisto...
A me piace tantissimo forza 3, ma trovo una grossa pecca non poterci usare il g25... se devo spendere altri 70 euro e non poterlo usare ugualmente, mi sa che mi incazzo un po' no? ho comprato il g25 nella consapevolezza che il prologue era perfettamente compatibile con il g25, poteva solo migliorare la situazione....
e invece no, questi geni riescono a sorprendermi sempre e comunque...
L'indirizzo di casa non te lo do :D, ma nel caso fosse vera questa cosa, tieni d'occhio il mercatino potresti fare un affare....
Niko Bellic
16-11-2010, 16:02
Niko Bellik si 80 è la mia data di nascita hai qualche problema.?
Hai qualche cosa da dire per caso perche sono tutto orecchie..sai..^^
Qualunque età tu abbia ti consiglio allora di andare da uno Bravo ok...? ^^
Perche non stai parlando con tuo fratello e chi vuoi tu...
Per cui sè vuoi esere rispettato, rispetta......ok? ^^
Il primo discorso che hai fatto(per intenderci quello dei boxari, dell'hamburger, patatine e cod) mi sembra molto immaturo, tutto qui ;)
RobyG_08
16-11-2010, 16:08
L'indirizzo di casa non te lo do :D, ma nel caso fosse vera questa cosa, tieni d'occhio il mercatino potresti fare un affare....
In effetti trovare un G25 a poco mi farebbe pure piacere :read: :D
alexbands
16-11-2010, 16:11
In effetti trovare un G25 a poco mi farebbe pure piacere :read: :D
non è quello il prodotto che venderei :read: :Prrr:
raffilele
16-11-2010, 16:11
altra incongruenza?
http://www.youtube.com/watch?v=IVKQ_6zr-q8
proprio all'inizio sullo sfondo si vede un replay di gt5, e mi pare sia il nur.
sbaglio o nella lista delle piste il nur lo si dava solo col ciclo giorno notte e non con la pioggia? perchè in quel replay c'è la pioggia.....
FabioX80
16-11-2010, 16:15
Niko potrei dire lo stesso di tè non credi...?^^
Proprio perche non mi stai motivando il tuo ritenermi immaturo e ti sei limitato ad offendermi dalla distanza...
Anzi io sono qui proprio per diolagare (da bravo immaturo quale sono pensa un pò )..^^
Anzi ti dirò di piu sè ti informassi sul ciò che cè dietro questo sfornare COD in continuo, dato che il concept è sempre lo stesso, e a mio avviso prendono in giro milioni di giocatori a forza di 40/50/60 euro; Allora questo potrebbe essere un buono spunto per cominciare a riflettere sul ciò che ci vedo dietro io no..?^^
mà al max ne riparliamo sta sera che ora vado a lavoro.
folgore73
16-11-2010, 16:17
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Gran Turismo 5 è un progetto ambizioso, con sfide e complessità tecniche tali che lo hanno reso la nostra personalissima versione del programma spaziale Apollo!", dice Kazunori Yamauchi:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho avuto il g25 e ho il g27 con gtp funzionavano entrambe le frizioni con l'accademy e il g27 led e cambio al volante, con gtp no.il 27 e' piu' fluido del 25 e piu' silenziono,non ci sono grandissime differenze.
Figurati shark_70 hai ragionissima... ma sai.. qui c'è gente che offende..
Ho solo espresso la mia... e ti cercano di fare apparire come quello che non sei.
Ci vorrebbe un moderatore in questo istante.
Anzi..lo contatto subbito..!
Perche è incredibbile che basta che uno esprime la sua sù i video games, che si debba sentir non magari criticato correttamente sul tema, ma direttemente offeso sulla persona. IMBARAZZANTE...:eek:
Non mi hai contattato, ma passavo da queste parti...
Direi che posso cominciare con te:
[...]
Di critiche corrette e non sulla persona o sui gusti ce ne sono proprio tante in questo tuo intervento, vero?
Spenderei poi anche due parole a riprendere NoPlaceToHide, che sembra più interessato a commentare post flammosi che non l'argomento del thread. Come spesso mi capita di dire, se non avete interesse per il tema... PERCHE' POSTATE NEL THREAD?
Meno male che, oltre a quelli che facevano finta di niente e parlavano NEL BENE O NEL MALE del gioco senza farne una questione D'ONORE, c'è stato anche qualcuno di buon senso
Non molto ascoltato, ma apprezzo lo sforzo.
Non c'è molto altro da dire, su questo thread c'è chi vuole discutere del gioco e chi passa il tempo ad insultare, sono già state date le dovute ammonizioni, abbiamo anche cercato di "allentare la corda" per vedere se si rilassavano i toni ma non pare proprio. C'è proprio bisogno degli "sbirri" per far rigare dritto un THREAD SU UN VIDEOGIOCO??? :rolleyes:
altra incongruenza?
http://www.youtube.com/watch?v=IVKQ_6zr-q8
proprio all'inizio sullo sfondo si vede un replay di gt5, e mi pare sia il nur.
sbaglio o nella lista delle piste il nur lo si dava solo col ciclo giorno notte e non con la pioggia? perchè in quel replay c'è la pioggia.....
Mi pare che almeno una delle variazioni avesse sia il meteo che il notturno.
raffilele
16-11-2010, 16:21
Mi pare che almeno una delle variazioni avesse sia il meteo che il notturno.
ah ecco, allora mi sa che ricordavo male io con tutta sta baraonda di informazioni.
ah ecco, allora mi sa che ricordavo male io con tutta sta baraonda di informazioni.
In effetti non lo capisco, però. Se hanno fatto la 24h con la pioggia, perchè non metterla anche nelle altre variazioni? Non dovrebbe essere troppo difficile :stordita:
alexbands
16-11-2010, 16:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Gran Turismo 5 è un progetto ambizioso, con sfide e complessità tecniche tali che lo hanno reso la nostra personalissima versione del programma spaziale Apollo!", dice Kazunori Yamauchi:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho avuto il g25 e ho il g27 con gtp funzionavano entrambe le frizioni con l'accademy e il g27 led e cambio al volante, con gtp no.il 27 e' piu' fluido del 25 e piu' silenziono,non ci sono grandissime differenze.
e questo è il bello... sulle demo funzionava tutto, ora nel definitivo a quanto pare dovrai girare col cambio ad H obbligatoriamente, senza frizione....
E per le auto a 7 marce che si fa?
ps: quella dichiarazione di yamauchi è bella old, non la postai perchè mi sembrava la classica sparatella di kaz, e l'articolista c'è corso dietro ad osannarlo come l'ultimo dei yamaboy...
NoPlaceToHide
16-11-2010, 16:28
Non mi hai contattato, ma passavo da queste parti...
Direi che posso cominciare con te:
Di critiche corrette e non sulla persona o sui gusti ce ne sono proprio tante in questo tuo intervento, vero?
Spenderei poi anche due parole a riprendere NoPlaceToHide, che sembra più interessato a commentare post flammosi che non l'argomento del thread. Come spesso mi capita di dire, se non avete interesse per il tema... PERCHE' POSTATE NEL THREAD?
Meno male che, oltre a quelli che facevano finta di niente e parlavano NEL BENE O NEL MALE del gioco senza farne una questione D'ONORE, c'è stato anche qualcuno di buon senso
Non molto ascoltato, ma apprezzo lo sforzo.
Non c'è molto altro da dire, su questo thread c'è chi vuole discutere del gioco e chi passa il tempo ad insultare, sono già state date le dovute ammonizioni, abbiamo anche cercato di "allentare la corda" per vedere se si rilassavano i toni ma non pare proprio. C'è proprio bisogno degli "sbirri" per far rigare dritto un THREAD SU UN VIDEOGIOCO??? :rolleyes:
bhè mi limito a leggere le news, e poi se permetti se mi fanno sorridere dò la battuta, dai non puoi dire che accendo flame! :D
Ormai qui mi sento a casa :stordita:...
bhè mi limito a leggere le news, e poi se permetti se mi fanno sorridere dò la battuta, dai non puoi dire che accendo flame! :D
Non dico che accendi flames ma, come hai notato, qui gli animi si sono abbastanza avvelenati e, quindi, c'è una buona possibilità che il tuo comportamento alimenti flames.
Per cui apprezzeremo tantissimo commenti sulle news... molto meno sui comportamenti.
Sono certo che sia comprensibile la mia richiesta.
dssdsdsdsdsdsdsdsd
16-11-2010, 16:36
piloti B-spec
http://www.disk4arab.com/files/2010/11/17/bestupload-7c1714-371b38e4a008.jpg
trvdario
16-11-2010, 16:36
C'è proprio bisogno degli "sbirri" per far rigare dritto un THREAD SU UN VIDEOGIOCO??? :rolleyes:
Ehi sbirro qui non conti nulla regnano le bande..................:rotfl:
Crasher89
16-11-2010, 16:41
allora fai le valigie perchè tra poco ci trasferiremo... :)
ma quanti di voi giocheranno la bspec???
Ehi sbirro qui non conti nulla regnano le bande..................:rotfl:
eh, guada che come nella migliore tradizione di uno Stato di Polizia, quando non basta la Forza Pubblica chiamo l'esercito e faccio passare di Napalm il thread. :D
Dai, seri, torniamo In Topic e chiudiamola qui. Penso che si sia capito che non vogliamo applicare sanzioni, ma non possiamo neanche cazzeggiare in eterno.
Considerate quanto accaduto una delle eccezioni alla regola di non replicare in pubblico, che ora si conclude.
;)
NoPlaceToHide
16-11-2010, 17:05
RIFERITO AL B-SPEC...CHE in effetti chi ci gioca? bho...
Cmq...che cavolo vuol dire Cool - Hot? Si sono sbagliati nella traduzione? Forse Cold-Hot?
Se lo imposti su cool cosa va in giro col braccio di fuori con la macchina pimpata e musica a palla?...a parte che non sarebbe cool ma truzz...però...
Chi potrà mai scegliere un pilota che appena uno si affaccia con il muso lo lascia passare?, per lo meno io per il carattere che ho, se mi ritrovo dietro di mezza macchina inizio a speronare abbasso il finestrino e inizio pure a sputare
RIFERITO AL B-SPEC...CHE in effetti chi ci gioca? bho...
Cmq...che cavolo vuol dire Cool - Hot? Si sono sbagliati nella traduzione? Forse Cold-Hot?
Se lo imposti su cool cosa va in giro col braccio di fuori con la macchina pimpata e musica a palla?...a parte che non sarebbe cool ma truzz...però...
Chi potrà mai scegliere un pilota che appena uno si affaccia con il muso lo lascia passare?, per lo meno io per il carattere che ho, se mi ritrovo dietro di mezza macchina inizio a speronare abbasso il finestrino e inizio pure a sputare
Col/Hot probabilmente si riferisce al carattere. Immagino che un pilota Cool è uno che si prende meno rischi e guida seguendo la sua strada, mentre un pilota Hot è uno spericolato che è disposto a tutto pur di sorpassare gli altri. Un po' come me, insomma :O
Una volta mi ritrovavo indietro in una pista in GT PSP, e le macchine del gruppo davanti stavano rallentando per una curva stretta. Ho pensato "sembra una buona situazione per accelerare ancora". Risultato, gli sono andato addosso, le altre macchine hanno rallentato l'impatto, e mi hanno fermato nonostante la velocità, e ho pure guadagnato delle posizioni. Alla fine ho vinto la corsa :O
Umbertox88x
16-11-2010, 17:15
e questo è il bello... sulle demo funzionava tutto, ora nel definitivo a quanto pare dovrai girare col cambio ad H obbligatoriamente, senza frizione....
E per le auto a 7 marce che si fa?
ps: quella dichiarazione di yamauchi è bella old, non la postai perchè mi sembrava la classica sparatella di kaz, e l'articolista c'è corso dietro ad osannarlo come l'ultimo dei yamaboy...
No alt..l'articolo dice che non funzionerebbe il pedale della frizione..il che vuol dire niente cambio ad H e obbligo di usare il sequenziale dietro il volante..
Dai poi a logica non penso che GT5, il più importante gioco di guida di ps3, non consente di usare G27 e G25!!! Tra l'altro sono due volanti che girano su Ps3 e non su Xbox..sarebbe il miglior modo per favorire la concorrenza!
Secondo me al massimo, ma se proprio va di sfiga, non funziona il pedale della frizione e stop...
Azz.. ho appena finito FFXIII, mò devo mettermi a raccogliere punti esperienza pure per il pilotino virtuale in GT5 :asd:
Ciao
alexbands
16-11-2010, 17:17
No alt..l'articolo dice che non funzionerebbe il pedale della frizione..il che vuol dire niente cambio ad H e obbligo di usare il sequenziale dietro il volante..
Dai poi a logica non penso che GT5, il più importante gioco di guida di ps3, non consente di usare G27 e G25!!! Tra l'altro sono due volanti che girano su Ps3 e non su Xbox..sarebbe il miglior modo per favorire la concorrenza!
Secondo me al massimo, ma se proprio va di sfiga, non funziona il pedale della frizione e stop...
l'altro utente diceva il contrario... anche io avevo capito come dici tu (che comunque è grave attenzione)
se però fosse come diceva l'altro utente è ancora peggio
Umbertox88x
16-11-2010, 17:18
comunque non sai quanto è vecchio quell'articolo?? spero il più possibile
Umbertox88x
16-11-2010, 17:21
l'altro utente diceva il contrario... anche io avevo capito come dici tu (che comunque è grave attenzione)
se però fosse come diceva l'altro utente è ancora peggio
No comunque l'altro utente parlava di GT5p...l'articolo parla di GT5..e nell'articolo dice solo di questo problema al pedale della frizione
Se poi vogliamo vedere nell'articolo si dice che visto che ci sarebbe questo guadagno, il g27 è stato "limitato" ma non si dice in che senso
alexbands
16-11-2010, 17:21
comunque non sai quanto è vecchio quell'articolo?? spero il più possibile
purtroppo è old ma non tanto.... una settimana massimo una settimana e mezza...
Sembra, volendo credere a quelle dichiarazioni, che il gioco sia uscito soltanto perchè sony ha detto basta....
quindi in linea MOLTO teorica e MOLTO disfattista ci sta che alla fine abbiano tolto varie features, circuiti, auto, ultimi aggiornamenti per gli engine fisico, grafico, danni etc perchè non erano testati a dovere e il gioco doveva uscire
No comunque l'altro utente parlava di GT5p...l'articolo parla di GT5..e nell'articolo dice solo di questo problema al pedale della frizione
Se poi vogliamo vedere nell'articolo si dice che visto che ci sarebbe questo guadagno, il g27 è stato "limitato" ma non si dice in che senso
hai ragione si riferiva al prologo, mi sono flashato...
resta grave l'eventuale "non supporto" di frizione e cambio ad H
ah... di bene in meglio... io avevo capito che la frizione non era supportata ma il resto, soprattutto cambio sequenziale al volante, era supportato....
bene bene bene.... dov'è lo scontrino della prenotazione? ah eccolo :help:
Guarda Alex...il mio amico ha preso settimana scorsa il G27 e questo è quello che mi ha detto...
GT4 funziona tutto benone
GT5prologue deve usare il cambio ad H senza frizione perchè quest'ultima non è supportata, così come le alette del cambio sequenziale.
Il fatto che Gtacademy però supportasse bene questo volante credo sia un buon segno, se però il tuo acquisto di gt5 dipende parecchio dalla piena compatibilità del g25 allora forse aspetterei un paio di giorni per capirlo prima di avere una brutta sorpresa e 70 euri in meno nel portafoglio
Umbertox88x
16-11-2010, 17:25
purtroppo è old ma non tanto.... una settimana massimo una settimana e mezza...
Sembra, volendo credere a quelle dichiarazioni, che il gioco sia uscito soltanto perchè sony ha detto basta....
quindi in linea MOLTO teorica e MOLTO disfattista ci sta che alla fine abbiano tolto varie features, circuiti, auto, ultimi aggiornamenti per gli engine fisico, grafico, danni etc perchè non erano testati a dovere e il gioco doveva uscire
hai ragione si riferiva al prologo, mi sono flashato...
resta grave l'eventuale "non supporto" di frizione e cambio ad H
ah io pensavo vecchio di mesi.. Se fosse cosi l'unica speranza sarebbe una patch ma la vedo una cosa molto improbabile..fosse stato su pc era già un altro discorso
:confused:
http://www.myup.ir/images/22809052151650002631.jpg
SUPERALEX
16-11-2010, 17:26
Col/Hot probabilmente si riferisce al carattere. Immagino che un pilota Cool è uno che si prende meno rischi e guida seguendo la sua strada, mentre un pilota Hot è uno spericolato che è disposto a tutto pur di sorpassare gli altri. Un po' come me, insomma :O
Una volta mi ritrovavo indietro in una pista in GT PSP, e le macchine del gruppo davanti stavano rallentando per una curva stretta. Ho pensato "sembra una buona situazione per accelerare ancora". Risultato, gli sono andato addosso, le altre macchine hanno rallentato l'impatto, e mi hanno fermato nonostante la velocità, e ho pure guadagnato delle posizioni. Alla fine ho vinto la corsa :O
sai che scoperta...è la manovra classica di tutti i gt fino a oggi...sia con le auto ma soprattutto coi muretti
Umbertox88x
16-11-2010, 17:28
Guarda Alex...il mio amico ha preso settimana scorsa il G27 e questo è quello che mi ha detto...
GT5prologue deve usare il cambio ad H senza frizione perchè quest'ultima non è supportata, così come le alette del cambio sequenziale.
Il fatto che Gtacademy però supportasse bene questo volante credo sia un buon segno, se però il tuo acquisto di gt5 dipende parecchio dalla piena compatibilità del g25 allora forse aspetterei un paio di giorni per capirlo prima di avere una brutta sorpresa e 70 euri in meno nel portafoglio
Quoto..in GT4 funziona che è una meraviglia, infatti ci ho preso la mano li... Mi chiedo come sia possibile che vada bene su GT4 e non su GT5p..
La storia di Gt academy fà ben sperare
alexbands
16-11-2010, 17:28
come puoi leggere sopra mi ero flashato che parlavi di gt5, non del prologo....
Tornando alla comunicazione ufficiosa che abbiamo visto qualche pagina fa, hanno dichiarato che siccome con la frizione si aveva un guadagno, il g27 non sarà pienamente supportato (a me sembra chiaramente significare niente pedale della frizione)
E la cosa mi fa arrabbiare un pò, ma meno di come avevo pensato....
Ma in tutto ciò nel prologo se si doveva usare obbligatoriamente il cambio ad H come si faceva con le auto a 7 marce?
sai che scoperta...è la manovra classica di tutti i gt fino a oggi...sia con le auto ma soprattutto coi muretti
No, coi muretti non mi riesce granchè. Quelli li faccio normalmente. Con le macchine è meglio, perchè ti fermano ma non ti fanno perdere velocità.
Se quei video di quel Tekken sono un'indicazione, credo sia ancora possibile, almeno nella modalità arcade.
:confused:
http://www.myup.ir/images/22809052151650002631.jpg
Che significa? :stordita:
Crasher89
16-11-2010, 17:34
io mi sono sempre rifiutato di vincere così :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.