View Full Version : [Ps3] Aspettando GRAN TURISMO 5
85Valerio85
17-12-2007, 10:35
Dato l alto numero di critiche ricevute sulla scarsa aggressività delle macchine controllate dalla console, un amico della zia di un altro amico di un addetto ai lavori (di cui non sappiamo il nome, purtroppo) ha assicurato che il comportamento delle stesse non è altro che un evoluzione di un IA già ampiamente collaudata..
http://www.youtube.com/watch?v=NPjsBsz4trk
Prendete la notizia con le pinze, dato che la stessa non è confermata ufficialmente da nessuna parte...
Vuoi dire il Prologue, ch esce in Europa a Marzo (mi pare). GT5 hanno detto in estate che uscirà alla fine del 2008.
ma super mario in 5 min?! :wtf:
si, lo so, ma contando che gt5 dovrebbe uscire tra circa "un anno" come faranno a fare tutto quello che ancora devono fare ???
-danni
-elaborazioni
-almeno 300 auto (come forza2)
-nuove piste
piste rally
insomma, con il loro ritmo di lavoro mi sa che gt5 sarà l' episodio con - auto e - piste di sempre :stordita: ovviamente spero di sbagliarmi, anzi spero che abbiano già fatto altre piste e altre auto che tengono nascoste :stordita:
Quarda secondo me dopo Gt2, grafica a parte è stato un peggioramento continuo, e temo che anche GT5 continuerà la tradizione... :(
si, lo so, ma contando che gt5 dovrebbe uscire tra circa "un anno" come faranno a fare tutto quello che ancora devono fare ???
-danni
-elaborazioni
-almeno 300 auto (come forza2)
-nuove piste
piste rally
insomma, con il loro ritmo di lavoro mi sa che gt5 sarà l' episodio con - auto e - piste di sempre :stordita: ovviamente spero di sbagliarmi, anzi spero che abbiano già fatto altre piste e altre auto che tengono nascoste :stordita:
hanno un team grande quanto tutta la gente presente in questo forum...ecco come fanno a fare tutto :D
e poi secondo me le piste e le auto ce le hanno già tutte pronte...devono solo adeguare le auto ai danni...le elaborazioni non è che sia tutte questo grande lavoro :)
Nerocielo
17-12-2007, 13:55
bozzer se vuoi tu, o asha o qualcun'altro che lo vuole, ho letto di questa cosa.
In altri forum hanno comprato una psn card su ebay da 5000 punti e dato che il gioco si può installare al massimo su 5 ps3 si potrebbe fare una colletta e dividerla tra di noi.
Uno di noi lo scarica, associando la carta da 5000 punti a un account jappo creato e poi passa la user e la pass agli altri del gruppo d'acquisto.
:) fatemii sapè che ne pensate...
io ancora non so se prenderlo, ho letto di tanto aliasing e sinceramente ma della grafica in replay non me ne importa molto; se ingame è così e così....non mi entusiasma molto prenderlo da solo.
rispolvero la questione perchè potrei avere interesse anche io :)
allora funzia così: prendiamo una carta da 5000yen sulla baya, ci facciamo mandare il codice, creiamo un account jap fittizio che poi ci scambieremo, e IN QUATTRO AL MASSIMO possiamo installarcelo :)
a conti fatti sono 9 euro....io ci sono, Linus fammi sapere, nel caso ce ne mancherebbero solo 2 :)
Eriol the real
17-12-2007, 14:02
rispolvero la questione perchè potrei avere interesse anche io :)
allora funzia così: prendiamo una carta da 5000yen sulla baya, ci facciamo mandare il codice, creiamo un account jap fittizio che poi ci scambieremo, e IN QUATTRO AL MASSIMO possiamo installarcelo :)
a conti fatti sono 9 euro....io ci sono, Linus fammi sapere, nel caso ce ne mancherebbero solo 2 :)
mi chiedo.... 4 PS3 diverse per un solo account? Funzia cosi? :mbe:
E per l'online?
Nerocielo
17-12-2007, 14:05
mi chiedo.... 4 PS3 diverse per un solo account? Funzia cosi? :mbe:
E per l'online?
si, si crea un account farlocco così siamo tutti sicuri, con nick e pass a muzzo, e ce lo scambiamo una volta installato il gioco.
per l'online non dovrebbero esserci problemi :confused:
Andre106
17-12-2007, 14:16
io ci sarei
Andre106
17-12-2007, 14:18
ma super mario in 5 min?! :wtf:
lol ecco che fanno in poly invece di migliorare la fisica, abbassano i record di speed game a Mario!! :asd:
Nerocielo
17-12-2007, 14:34
io ci sarei
ottimo, se c'è anche Linus siamo già in 3 :)
ci manca il quarto dai
Eriol the real
17-12-2007, 14:37
...a me non convince il discorso online, la motivazione per mettere il gioco su 4 PS3 è per motivi di backup penso (formatto e reinstallo) ma online siete sicuri che si possa "coesistere" allo stesso momento con ID e PW uguali??? :mbe:
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 14:39
ci manca il quarto dai
il codice l'ho recuperato io.. adesso scarico.. poi in pvt ti passo il l'account e la password.. e proviamo.. poi la si passa agli altri 3..
però ho qualche dubbio sull'online.. no?
IcEMaN666
17-12-2007, 14:39
nel caso di questo co-buy di gt5, ma poi posso giocarlo da ogni account?
cioè io lo scarico e lo installo con l'utenza jappo...ma poi posso giocarlo col mio vero nick psn?
se si, avete trovato il quarto :D
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 14:40
nel caso di questo co-buy di gt5, ma poi posso giocarlo da ogni account?
cioè io lo scarico e lo installo con l'utenza jappo...ma poi posso giocarlo col mio vero nick psn?
se si, avete trovato il quarto :D
si.. se funziona come tutti gli altri.. puoi giocarlo su tutti gli account..
IcEMaN666
17-12-2007, 14:42
perfetto, se c'è un posto disponibile io ci sono ;)
fatemi sapare che vado in posta a mettere gli sghei sulla postepay
( tra parentesi non me ne frega niente dei risultati online, quindi per me non ci sarebbe cmq problema a giocarlo voglio solo averlo per giocarlo in single offline :D )
ci manca il quarto dai
io ci sono raga...:)
sono un attimo incasinato al lavoro...e non ho neanche il tempo di accendere msn ... :) ma ci sono per la condivisione del giochillo; so che lo hanno fatto su moltissimi altri forum, spazio ed everyeye ad esempio.
ciao
il codice l'ho recuperato io.. adesso scarico.. poi in pvt ti passo il l'account e la password.. e proviamo.. poi la si passa agli altri 3..
ahh...ok...io ci sono mitico bozzer!
fammi sapere la cifra che ti devo dare per la divisione della spesa..che ti faccio subito il bonifico on-lain :p
ok?
ciao
Andre106
17-12-2007, 16:02
idem per me, mi dici la spesa e mando il bonifico ;)
MesserWolf
17-12-2007, 16:08
ok ho capito che gt5 quando uscirà completa sarà un vera ka :asd: .... Visti i salti mortali che sta facendo la gente solo per poter comprare la versione jappo del prologo del gioco completo :asd:
lol ecco che fanno in poly invece di migliorare la fisica, abbassano i record di speed game a Mario!! :asd:
:asd:
gabberman81
17-12-2007, 17:22
Dato l alto numero di critiche ricevute sulla scarsa aggressività delle macchine controllate dalla console, un amico della zia di un altro amico di un addetto ai lavori (di cui non sappiamo il nome, purtroppo) ha assicurato che il comportamento delle stesse non è altro che un evoluzione di un IA già ampiamente collaudata..
http://www.youtube.com/watch?v=NPjsBsz4trk
Prendete la notizia con le pinze, dato che la stessa non è confermata ufficialmente da nessuna parte...
be se lo dice un amico della zia di un altro amico di un addetto ai lavori (di cui non sappiamo il nome, purtroppo) allora siamo tranquilli :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
facevi prima a dire che te l' aveva detto tuo cuggino :asd: :asd: :asd:
gabberman81
17-12-2007, 17:23
altro che gt5, forza2, gtr, cazzi e mazzi....
questa è the real driving simulation:
http://www.autoblog.it/post/11701/video-del-nuovo-simulatore-toyota-in-azione
:read:
:Prrr:
ma che è ????????:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
certoo che alla Toyota hanno proprio i soldi da buttare :asd: :asd: :asd:
gabberman81
17-12-2007, 17:25
Non so se conti ancora qualcosa (è una notizia vecchia), ma dicevano che forse GT5 sarebbe stato venduto con un numero minore di macchine e piste, che invece sarebbero state rilasciate man mano in futuro come contenuti scaricabili gratuiti.
Se fosse vero (non credo, ma non si sa mai), devo ammettere che sarebbe un po' ironico: il Blu-Ray ti offre lo spazio necessario per i giochi di nuova generazione, ma per mancanza di tempo non sei in grado di sfruttarlo comunque...
non è ironicao, è sempre stato cosi' dai tempi della psx, son sempre motivi di tempo e soldi, non di spazio, se un dvd non fosse capiante basterebbe far uscire il gioco su 2 dvd (come gt2) oppure su 3 o 4 (come mi pare final fantasy) a loro far un dvd in + gli costa pochoi cents :read:
Nerocielo
17-12-2007, 17:37
io ci sono raga...:)
sono un attimo incasinato al lavoro...e non ho neanche il tempo di accendere msn ... :) ma ci sono per la condivisione del giochillo; so che lo hanno fatto su moltissimi altri forum, spazio ed everyeye ad esempio.
ciao
Andre, Linus, Bozzer e io! Ci siamo allora! :D :D
ma stai già scaricando??? dimmi di no ti prego, dovremmo farlo assieme!!!
ok ho capito che gt5 quando uscirà completa sarà un vera ka :asd: .... Visti i salti mortali che sta facendo la gente solo per poter comprare la versione jappo del prologo del gioco completo :asd:
hai già capito :cool:
Andre106
17-12-2007, 17:41
Andre, Linus, Bozzer e io! Ci siamo allora! :D :D
ma stai già scaricando??? dimmi di no ti prego, dovremmo farlo assieme!!!
emh....25% :stordita: :fagiano: :Prrr:
Nerocielo
17-12-2007, 17:42
emh....25% :stordita: :fagiano: :Prrr:
-scaricare il gioco a Rotazione, senza collegarsi da play diverse con lo stesso account, sennò si cade
giocare.
sperem che funzi :sperem: .......cmq aspetto i vari codici e pass etc etc :) .....
Andre106
17-12-2007, 17:45
sperem che funzi :sperem: .......cmq aspetto i vari codici e pass etc etc :) .....
allora appena ho terminato mi disconnetto dall'account in comune e posto qui, va veloce, non ci vorrà molto...azzo solo 1,8gb, credevo di più
PS: mi linki la guida da cui hai preso quello stralcio, thx??
Nerocielo
17-12-2007, 17:47
allora appena ho terminato mi disconnetto dall'account in comune e posto qui, va veloce, non ci vorrà molto...azzo solo 1,8gb, credevo di più
ok, allora aspetto che tu finisca e poi scarico io, Linus stasera perchè prima non riesce.
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 17:48
io l'ho già scaricato.. adesso sta scaricando andre.. linus ha già il codice ma mi ha detto che prima delle 9 non rientra a casa.. quindi ti passo subito i dati a te..
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 17:48
ok, allora aspetto che tu finisca e poi scarico io, Linus stasera perchè prima non riesce.
hai già i dati?
si ok...amicone!
Io scarico intorno alle 21 ..lasciatemi banda e account liberi a quell'ora che la mia fibra è tanto che non scarica qualcosa di più grande di 10 mega :asd:
....ma siete già tutti a casa...che gran lavoratori che siete... :Prrr: :ciapet:
Nerocielo
17-12-2007, 17:52
hai già i dati?
si me li ha dati linus in pvt ;)
tranquillo :P
piuttosto dammi tu i dati per pagarti ;)
postepay, paypal, bonifico :sofico:
si ok...amicone!
Io scarico intorno alle 21 ..lasciatemi banda e account liberi a quell'ora che la mia fibra è tanto che non scarica qualcosa di più grande di 10 mega :asd:
....ma siete già tutti a casa...che gran lavoratori che siete... :Prrr: :ciapet:
cmq no problem appena andre finisce accodo io, per le 21 dovrei aver finito :stordita:
IcEMaN666
17-12-2007, 17:59
ragazzi c'è posto per me visto che si può scaricare in 5 persone, oppure devo trovare un altro gruppo?:(
fatemi sapere sto fremendo devo giocarciii:cry:
Nerocielo
17-12-2007, 18:02
ragazzi c'è posto per me visto che si può scaricare in 5 persone, oppure devo trovare un altro gruppo?:(
fatemi sapere sto fremendo devo giocarciii:cry:
sicuro??? io so che si prende in 4.... :wtf:
IcEMaN666
17-12-2007, 18:04
sicuro??? io so che si prende in 4.... :wtf:
sul forum di everyeye si stanno organizzando a gruppi di 5:confused:
Andre106
17-12-2007, 18:10
mi sta rallentando un po, i jappi chiudono i rubinetti!! :D
55%
Nerocielo
17-12-2007, 18:11
55%
nuuuuuuuuuuuuuuuu...55% in quanto tempo?
Nerocielo
17-12-2007, 18:12
sul forum di everyeye si stanno organizzando a gruppi di 5:confused:
altrove in gruppi di 4....ora sto chiedendo ;)
IcEMaN666
17-12-2007, 18:16
altrove in gruppi di 4....ora sto chiedendo ;)
grazie mille:)
magari se non trovi una risposta definitiva, scaricatelo voi 4, poi vi carico una postepay e mi passate i dati, se il download mi parte stiamo pace, altrimenti trovo altre 4 persone e lo scarico con un altra psn card (sperando di trovarle, su ebay stanno sparendo tutte)
55%
nuooooooo....:D chiudi emule, spegni anche la lavatrice lavapiatti... e tutto quanto puoi spegnere...per avere più banda :asd: ..che alle 21 io sono a casetta in attesa di gt5p :D
p.s.
confermo, i gruppi sono da 5.
Andre106
17-12-2007, 18:36
80% :)
Aironenero
17-12-2007, 18:44
Ragazzi qualcuno mi sa dire per favore se ce ancora online la demo di gran turismo prologue nel playstation store jap? grazie
Ragazzi qualcuno mi sa dire per favore se ce ancora online la demo di gran turismo prologue nel playstation store jap? grazie
ahimè non c'è più già da qualche giorno.
:)
Nerocielo
17-12-2007, 18:53
80% :)
finito?? :D
dai che sennò Linus alle 21 col kaiser che scarica :D :sofico:
Aironenero
17-12-2007, 18:56
ahimè non c'è più già da qualche giorno.
E se io voglio il demo non ce nessun modo per scaricarlo?
Nerocielo
17-12-2007, 18:56
E se io voglio il demo non ce nessun modo per scaricarlo?
farti dare l'account jappo di chi l'ha scaricato...
Andre106
17-12-2007, 18:57
finitoooooooooo
Nerocielo
17-12-2007, 18:58
finitoooooooooo
attaccooooooooooooooo
gabberman81
17-12-2007, 18:58
HEEEEEEEEEE !!!ma che è una chat ????? :doh:
Aironenero
17-12-2007, 18:59
farti dare l'account jappo di chi l'ha scaricato...
E se me lo creo io un account jappo non lo trovo?
Nerocielo
17-12-2007, 19:02
finitoooooooooo
ummmmmm andre ma devo creare anche l'account o basta che acceda con il mio account jap e metta mail e pass che mi ha dato bozzer? :confused:
finitoooooooooo
posta le prime impressioni!:D
Aironenero
17-12-2007, 19:17
Ma cos'è che hai finito di scaricare??
Andre106
17-12-2007, 19:21
mmmmm, credevo meglio graficamente
anzi mi correggo, la pista speedway è ben fatta, è londra che ha qualcosache non mi convince, oltre ad essere molto scura
Andre106
17-12-2007, 19:37
http://img117.imageshack.us/img117/6668/img2009bp3.jpg
nel garege e nelle concessionarie c'è molto aliasing, ma magari è il mio tv.
I suoni mi sembrano migliori
mmmmm, credevo meglio graficamente
anzi mi correggo, la pista speedway è ben fatta, è londra che ha qualcosache non mi convince, oltre ad essere molto scura
dai pappone, fai una mini rece :D (lo stai provando col dfp?)
mai sei attaccato anche in live! :p
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 19:40
nel garege e nelle concessionarie c'è molto aliasing, ma magari è il mio tv.
I suoni mi sembrano migliori
già nel garage un pò di aliasing c'è.. nello sfondo molto meno.. in gioco è praticamente assente..
i suoni sembrano migliorati anche me..
ma hai mica scoperto come togliere la musica?:stordita:
Nerocielo
17-12-2007, 19:50
CONFERMO: SI PUO' PRENDERE IN 5
che famo? :)
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 19:50
ne manca solo uno..
poi vi mando i dati.. neh..:asd:
Andre106
17-12-2007, 19:54
il famoso punto...
http://img48.imageshack.us/img48/2890/img2011fo1.jpg
tecnologico
17-12-2007, 19:55
già nel garage un pò di aliasing c'è.. nello sfondo molto meno.. in gioco è praticamente assente..
ok, come stamo messi a trenini?
Andre106
17-12-2007, 19:55
confermo tutto
no, adesso sto per spaccare le casse :asd:
LOL chi devo uccidere per averlo?:D Sono in tempo per pagare qualcuno ?
Andre106
17-12-2007, 19:57
si mandami pure 500€ sul conto, ti mando i dati per il bonifico in pvt ;)
:asd: mi sembra eccessivo anche per GT:ciapet:
Nerocielo
17-12-2007, 20:00
ne manca solo uno..
poi vi mando i dati.. neh..:asd:
io ti ho anche mandato pvt dicendoti di darmeli :O :Prrr:
sto scaricando, 47%
per ora grazie bozzer :) :cincin:
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 20:01
confermo tutto
no, adesso sto per spaccare le casse :asd:
che tra l'altro hanno messo delle musichette mica tanto leggere.. :asd:
c'è il sub che fa boom boom.. :stordita: :asd: :asd:
Nerocielo
17-12-2007, 20:03
no, ci sono già Iceman666 o MarcoM come quinti...sorry...
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 20:03
io ti ho anche mandato pvt dicendoti di darmeli :O :Prrr:
poi te le mando..
;)
per ora grazie bozzer :) :cincin:
niente.. se ci beccano. però do la colpa a te..:O :asd: :asd:
Nerocielo
17-12-2007, 20:04
poi te le mando..
;)
niente.. se ci beccano. però do la colpa a te..:O :asd: :asd:
:O :O :cry:
no, ci sono già Iceman666 o MarcoM come quinti...sorry...
:cry: :cry: :cry: :cry: cattivo Nerocielo:cry: :cry:
vabbbene...fra poco tocca a me scaricà :D:D
intanto accendo l'impiantino e preparo il sub... :asd:
Nerocielo
17-12-2007, 20:26
vabbbene...fra poco tocca a me scaricà :D:D
intanto accendo l'impiantino e preparo il sub... :asd:
tutto tuo amicone, e grazie per la precedenza :)
IcEMaN666
17-12-2007, 20:51
allora sono riuscito a infilarmi come quinto???? :D
aspetto che Linus finisce:coffee:
ah bene....sono arrivato in ritardo...se avessi saputo ci sarei stato pure io!!!.....beh visto che ci sono 2 genovesi che lo hanno scaricato.........sappiate che mi sto vestendo e vengo a cercarvi......porto un paio di birre!!! :D
LO DEVO AVERE!!!!!!!!!!! IL MIO TESSOROOO...................:D :D :D
Nerocielo
17-12-2007, 20:52
hai poco caffè da bere, linus è in fibra come me, in mezzora scarsa dovrebbe finire ;)
ah bene....sono arrivato in ritardo...se avessi saputo ci sarei stato pure io!!!.....beh visto che ci sono 2 genovesi che lo hanno scaricato.........sappiate che mi sto vestendo e vengo a cercarvi......porto un paio di birre!!! :D
LO DEVO AVERE!!!!!!!!!!! IL MIO TESSOROOO...................:D :D :D
ciao R3D :)
guarda ci sono anche MarcoM e Demon81 che lo vorrebbero, sareste già in 3..... :) e sono sicuro che il 4-5 salta fuori senza problemi ;)
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 20:55
guarda ci sono anche MarcoM e Demon81 che lo vorrebbero, sareste già in 3..... :) e sono sicuro che il 4-5 salta fuori senza problemi ;)
c'è anche lukino99.. siete già in 4.. ne manca solo 1..;)
si ho capito.....ma visto che prima la maggioranza era genovese e io non sono capace di fare una mazza a livello di smanettamenti....con spirito patriottico avrebbero dovuto assistermi....qui magari io pago e se poi non riesco a scaricare????...io non ci capisco una mazza....già non so come potrei pagare la mia quota.....almeno ad uno di loro avrei portato il grano di persona! :P
IcEMaN666
17-12-2007, 20:56
intanto trova qualcuno che c'ha la postepay con paypal e accattati una card da 5000yen sul web prima che finiscano ;)
:Prrr:
hai poco caffè da bere, linus è in fibra come me, in mezzora scarsa dovrebbe finire ;)
finito oraaaa...:D:D è venuto giù velocissimo, la mia fibra ringrazia :D meno di 30 minuti penso...
fra poco lo provo con calma... un urrà a bozzer :D
Vabeh dai troppo incasinato.......rosicherò fino a marzo......o chissà.........:cry: .........grazie comunque! ;)
IcEMaN666
17-12-2007, 20:58
a madonna 2gb in mezz'ora scarsa :eek:
appena potete mandate dati, è tutto pronto :D
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 20:58
intanto trova qualcuno che c'ha la postepay con paypal e accattati una card da 5000yen sul web prima che finiscano ;)
prima che comincino a lucrarci sopra seriamente.. già io in mattinata l'ho pagata 45€... non mi sorprenderei per niente.. che tra due giorni visto la richiesta aumenti fino 60€:rolleyes:
IcEMaN666
17-12-2007, 21:00
prima che comincino a lucrarci sopra seriamente.. già io in mattinata l'ho pagata 45€... non mi sorprenderei per niente.. che tra due giorni visto la richiesta aumenti fino 60€:rolleyes:
ho notato, sono spariti i tizi che le vendevano a 41, ora stanno a 46. son sicuro che domani/dopodomani arrivano a 60/70...stupendo non saran mai servite a un cazzo in giappone ste cose mo vanno a ruba...per gli italiani:asd:
Vabeh dai troppo incasinato.......rosicherò fino a marzo......o chissà.........:cry: .........grazie comunque! ;)
ci sono altri due utenti che lo prenderebbero, asha che ha scritto poche pagine indietro...contattalo in pvt ;)
a madonna 2gb in mezz'ora scarsa :eek:
appena potete mandate dati, è tutto pronto :D
devo dire che ho scaricato davvero velocissimo; mi inchino alla qualità e alla banda messa a disposizione da sony..per di più in modo gratuito :)
Nerocielo
17-12-2007, 21:02
ah sti cazzi! :eek:
cmq inoltro i dati ad iceman :)
se non mi mandi il pvt sono azzi tua eh :read: :Prrr:
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 21:04
devo dire che ho scaricato davvero velocissimo; mi inchino alla qualità e alla banda messa a disposizione da sony..per di più in modo gratuito :)
quoto.. lo store di per se non mi fa impazzire.. ma le demo e filmati.. vengono giù a manetta..
mi sa che un bel tutorial su come usare il PSN Ticket e comprare Gt5 prologue a breve sarà molto utile... :read:
IcEMaN666
17-12-2007, 21:13
regà io non so dove cliccare per iniziare il download :eek:
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 21:16
regà io non so dove cliccare per iniziare il download :eek:
entri nello store.. in alto a destra.. o il primo o secondo link sono le transazioni effettuate.. li dentro trovi il link..;)
IcEMaN666
17-12-2007, 21:22
entri nello store.. in alto a destra.. o il primo o secondo link sono le transazioni effettuate.. li dentro trovi il link..;)
mi hai salvato stavo già sclerando come un pazzo perchè non lo trovavo io cercavo tra tutti quei maledetti ideogrammi :D
a occhio e croce ci metterà due vite:asd:
Andre106
17-12-2007, 21:22
è il primo link.
cmq, usando gthd in italiano sono riuscito a raccapezzarmi un po' nei menu.
AUDIO:da alto a basso
musica menu
effetti menu
musica in gara
effetti in gara
musica replay
effetti replay
per chi ha il dfp (come me)
sterzata attiva: si/no
tipo sterzata: principiante/professionista/simulazione
servosterzo : si/no
forza effetti : leggera/pesante
Andre106
17-12-2007, 21:24
mi accingo a provarlo col volante :cool:
Nerocielo
17-12-2007, 21:27
cmq è GT...le patenti....le sclerate...le auto all'inizio urende (io ho una alfa 147 :asd: )
mi piace :D :D
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 21:30
cmq è GT...le patenti....le sclerate...le auto all'inizio urende (io ho una alfa 147 :asd: )
mi piace :D :D
io l'alfa mi sono rifiutato..:O
honda scrausa power.. :asd:
Nerocielo
17-12-2007, 21:31
io l'alfa mi sono rifiutato..:O
honda scrausa power.. :asd:
io faccio i 210km/h quando sono in discesa e tira vento a favore :rotfl:
tu?
IcEMaN666
17-12-2007, 21:32
domani ho l'esame di Propulsione Aerospaziale alle 9 di mattina..non me ne frega niente fino a che non ha finito di scaricare e non ho minuziosamente giocato e visto tutte le piste/macchine non vado a dormire:mc:
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 21:32
io faccio i 210km/h quando sono in discesa e tira vento a favore :rotfl:
tu?
a daytona i 240 li sfioro..:cool:
Nerocielo
17-12-2007, 21:49
mi accingo a provarlo col volante :cool:
l'abbiamo perso :D :D
domani ho l'esame di Propulsione Aerospaziale alle 9 di mattina..non me ne frega niente fino a che non ha finito di scaricare e non ho minuziosamente giocato e visto tutte le piste/macchine non vado a dormire:mc:
un altra vittima :D :D :D
a daytona i 240 li sfioro..:cool:
stardo, mi farebbero proprio comodo quei 30km in più :asd:
edit: sunday cup vinta in prima posizione. con un paio di trucchetti che solo a GT possono riuscire :asd: :ave: :ave:
Sì, ma a parte farci rosicare, ci dite com'è? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sì, ma a parte farci rosicare, ci dite com'è? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
QUOTO :mad:
Andre106
17-12-2007, 21:51
ragazzi col volante nonn è per nulla ma per nulla male...imho i passi avanti ci sono, guidare l'alfa a londra è olto verosimile, meglio di parecchio del volante in gthd
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 21:53
l'abbiamo perso :D :D
un altra vittima :D :D :D
stardo, mi farebbero proprio comodo quei 30km in più :asd:
cmq sto già bestemmiando per la patente C4, la sunday cup :muro:
la c4 è alfa only a londra?
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 21:53
ragazzi col volante nonn è per nulla ma per nulla male...imho i passi avanti ci sono, guidare l'alfa a londra è olto verosimile, meglio di parecchio del volante in gthd
ecco.. lo sapevo..
volante incoming..:doh: :asd:
Nerocielo
17-12-2007, 21:54
no ci sono anche altre macchine
Nerocielo
QUOTO :mad:
da avere? :D :D :D
Sgt. Bozzer
no ci sono anche altre macchine
allora arrivato primo senza nessun problema..:O
MesserWolf
quindi il giudizio è che graficamente è sotto le attese, mentre fisicamente è buono :mbe: ma stai parlando di gt ? :sofico: :Prrr:
Nerocielo
allora arrivato primo senza nessun problema..:O
ma sai perchè non mi fa fare la c2 e la c3? :confused:
Okkio!
Ricordatevi di guidare a sinistra!!! :asd:
IcEMaN666
17-12-2007, 21:56
ci sta mettendo una vita sono ancora al 52%:muro: :muro:
sale la scimmia:mc: :mc:
Ho il DFP lì a prendere la polvere... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 21:57
ma sai perchè non mi fa fare la c2 e la c3? :confused:
una è pesi leggeri.. e l'altra è con la suzukina simil mini.. :asd: la swift..
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 21:59
quindi il giudizio è che graficamente è sotto le attese, mentre fisicamente è buono :mbe: ma stai parlando di gt ? :sofico: :Prrr:
no graficamente è il miglior gioco automobilistico sulla piazza..
e che a furia di vedere video di qua e filmatini di la.. settimane prima..
neanche crysis mi ha fatto impressione..
MesserWolf
17-12-2007, 22:00
sulla fisica vedo che non ti sbilanci però ....
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 22:04
sulla fisica vedo che non ti sbilanci però ....
sai con un pad da 50gr in mano.. :stordita:
non voglio sbilanciarmi..;)
una cosa però sarebbe da implementare.. oltre hai danni.. ci vorrebbe qualche genere di penalità.. tipo forza..
per esempio...rallentamenti in punti dove si può tagliare o raba simile..
lukino99
17-12-2007, 22:07
presa :D 40 euro, mi dovrebbe arrivare il codice via mail (spero se no mi sentite bestemmiare fino a casa vostra :sofico: tanto sono protetto con paypalle)
8 euro a testa per chi vuole :D
visto che l'account jappo ce l'ho già...bozz mi spieghi bene dove mettere il codice? Quale delle 3 opzioni di pagamento è la card? (la prima è carta di credito) Una volta scaricato io devo passare user e pass dell mio account jappo?
Nerocielo
17-12-2007, 22:11
quoto, impressionante
io adoro GT per quello che è, per i danni che non ha :asd:
sennò io come le vinco le gare? :D :sofico:
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 22:21
presa :D 40 euro, mi dovrebbe arrivare il codice via mail (spero se no mi sentite bestemmiare fino a casa vostra :sofico: tanto sono protetto con paypalle)
visto che l'account jappo ce l'ho già...bozz mi spieghi bene dove mettere il codice? Quale delle 3 opzioni di pagamento è la card? (la prima è carta di credito) Una volta scaricato io devo passare user e pass dell mio account jappo?
hai anche un account americano?
visto che quello jap è scritto solo in jap prendi spunto da li..
cmq devi andare sul gestioni account..
poi li vai su gestioni transizioni o roba simile..
poi su playstation network card.. e li inserisci il codice e automaticamente avrai 5000y nel portafoglio..
non ti resta che andare nello store e comprare GT5p
poi io ho passato nome utente.. email e password.. poi non sono cosa hanno fatto loro.. :asd:
Fender_st
17-12-2007, 22:23
lukino mi prenoto!
ricarica postepay ti va bene?
fammi sapere
ho appena finito Assassin's Creed e ho il G25 che scalpita!!!
Andre106
17-12-2007, 22:23
sai con un pad da 50gr in mano.. :stordita:
non voglio sbilanciarmi..;)
una cosa però sarebbe da implementare.. oltre hai danni.. ci vorrebbe qualche genere di penalità.. tipo forza..
per esempio...rallentamenti in punti dove si può tagliare o raba simile..
ma non hanno detto che ci sarà??
Nerocielo
17-12-2007, 22:24
poi su playstation network card.. e li inserisci il codice e automaticamente avrai 5000y nel portafoglio..
poi io ho passato nome utente.. email e password.. poi non sono cosa hanno fatto loro.. :asd:
sono acceduto con il TUO account (ovviamente l'ho creato da zero) e sul psn ho usato l'account esistente con i dati che mi hai dato :)
in alto a destra sono andato nei DL recenti e ho visto un bel GT5 da 1800mb pronto ad aspettarmi :D
Andre106
17-12-2007, 22:25
http://www.youtube.com/watch?v=ZQTrxJgrveI
io col volante, alzate la luminosità che è buissima :asd:
e...
MIA!!
http://img441.imageshack.us/img441/5281/img2018iz3.jpg
gottardi_davide
17-12-2007, 22:28
Ma il gioco supporta il g25 della logitech? io ho il DFP e vorrei comprare il g25 ma solo se supportato degnamente!
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 22:30
ma non hanno detto che ci sarà??
a dir la verità pensavo che una cosa simile ci fosse già.. avevo trovato questa foto....
http://gran-turismo.co.kr/bbs/data/news/IMG_0029.JPG
pensavo si riferisse al prologo.. invece credo sarà presente nel gioco finale.. o forse aggiunto in seguito..
Nerocielo
e...
MIA!!
img]http://img441.imageshack.us/img441/5281/img2018iz3.jpg[/img]
ti sei preso la lancia?? :eek:
Sgt. Bozzer
Ma il gioco supporta il g25 della logitech? io ho il DFP e vorrei comprare il g25 ma solo se supportato degnamente!
si viene supportato..
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 22:32
al 38°/39° sec hai tentato un entrata assassina.. :asd: :asd:
Fender_st
17-12-2007, 22:32
sia con GT HD che con la demo JAP va di lusso; ora vediamo con questo Prologue....LUKINOOO???!?!?
Fender_st
17-12-2007, 22:35
meeeenghia!
e meno male :p ma sti trenini?? effetto pinball?? fisica?
lukino99
17-12-2007, 22:49
c'ho anche l'account del burundi se per quello :asd: nsomma vado un po a cazzo e via...poi va a finire che ricarico il tuo di account :asd:
ma la storia come funziona? una volta comprato puoi scaricarlo fino a 5 volte e poi basta? oppure da 5 play diverse, però tipo sulla mia posso scaricarlo all'infinito...?
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 22:50
c'ho anche l'account del burundi se per quello :asd: nsomma vado un po a cazzo e via...poi va a finire che ricarico il tuo di account :asd:
ma la storia come funziona? una volta comprato puoi scaricarlo fino a 5 volte e poi basta? oppure da 5 play diverse, però tipo sulla mia posso scaricarlo all'infinito...?
a questo non lo so.. devi chiedere a nero
Nerocielo
17-12-2007, 22:50
a questo non lo so.. devi chiedere a nero
credo che al max 5 volte :fagiano:
Andre106
17-12-2007, 23:00
una cosa che non sapevo si potesse fare, col dfp, figata!!
http://www.image-share.net/image/3546/IMG_2020.JPG
Fender_st
17-12-2007, 23:01
leggendo le esperienze degli altri ragazzi l'utente PSN che acquista se lo può scaricare 4 (forse 5) volte dove vuole; relativamente alle nostre intezioni direi quindi massimo 5 d/l (nel dubbio credo convenga aderire a questa teoria);
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 23:01
cut
ma va?! :eek:
lukino99
17-12-2007, 23:02
credo che al max 5 volte :fagiano:
sperem non mi si fotti l'hd allora :D
and...paura...col pad non si può mica però :cry: o si? :stordita:
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 23:02
leggendo le esperienze degli altri ragazzi l'utente PSN che acquista se lo può scaricare 4 (forse 5) volte dove vuole; relativamente alle nostre intezioni direi quindi massimo 5 d/l (nel dubbio credo convenga aderire a questa teoria);
5 download da console diverse sono assicurati..
Ragazzi le macchine con la guida a destra IMHO sembrano macchine rovinate :p
Nerocielo
17-12-2007, 23:06
5 download da console diverse sono assicurati..
assolutamente :)
Lukino se c'è ancora posto io mi prenoto :asd:
fammi sapere così pago pure :oink:
beh pure a me non dispiacerebbe una bella garetta se possibile e se qualcuno è disponibile... :cool:
Fender_st
17-12-2007, 23:12
Ragazzi le macchine con la guida a destra IMHO sembrano macchine rovinate :p
una settimana in Scozia a Maggio con Ford Mondeo 2000 a benizina affittata alla HERZ...c'ho pensato da solo a rovinarla tra banchine, bussatine alle fiancate sul (nuovo) lato cieco e cagazzo vario degli amici a bordo (specie del passeggero davanti che si vedeva arrivare i veicoli a 5 mm di distanza);
:eek: :eek: :eek:
edit:cmq è stato divertente!
Charlie Oscar Delta
17-12-2007, 23:17
avete povato ad andare online contemporaneamente tutti quanti col prologue, ognuno col suo account personale??
geni del male sti giapponesi :ciapet:
quanto costerebbe normalmente sul psn? 40 euro? ROTFL! mi scuso con tutti quando ho detto che era da idioti prenderlo sul psn perchè non era rivendibile, non avrei mai previsto una fesseria del genere!
strarotfl :D
commenti "fisici", su trenino, frenate in extremis, rimbalzi etc.
commenti da chi simula seriamente però ;)
ok, risposto a bozzer, letto gli ultimi commenti (mi pare abbastanza positivi) velocemente...:D ...
...ora mi accingo a provarlo pure io ...finalmente....che ho avuto un pò di cose da fare....in casa... :)
mi sa che mi tocca comprare un altro volante pure a me ...in settimana :asd:
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 23:20
avete povato ad andare online contemporaneamente tutti quanti col prologue, ognuno col suo account personale??
geni del male sti giapponesi :ciapet:
quanto costerebbe normalmente sul psn? 40 euro? ROTFL! mi scuso con tutti quando ho detto che era da idioti prenderlo sul psn perchè non era rivendibile, non avrei mai previsto una fesseria del genere!
strarotfl :D
l'online verrà implementato il 25 dicembre.. non ci resta che attendere..:p
Nerocielo
17-12-2007, 23:23
l'online ci sarà da natale.....
credo che ci sia andata bene con questo Prologue, dubito che GT5 uscirà sul psn.
e meno male :p ma sti trenini?? effetto pinball?? fisica?
:fiufiu:
Nerocielo
17-12-2007, 23:29
ok, risposto a bozzer, letto gli ultimi commenti (mi pare abbastanza positivi) velocemente...:D ...
...ora mi accingo a provarlo pure io ...finalmente....che ho avuto un pò di cose da fare....in casa... :)
mi sa che mi tocca comprare un altro volante pure a me ...in settimana :asd:
grande Linus :D
ma anche tu sei un guidatore "serio", con volante e tutto quanto?
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 23:30
:fiufiu:
provato troppo poco per rispondere.. aspettiamo andre che torni dalla full immersion con volante.... :asd: :asd:
provato troppo poco per rispondere.. aspettiamo andre che torni dalla full immersion con volante.... :asd: :asd:
ok :) tu nn usi il volante?
Sgt. Bozzer
17-12-2007, 23:34
ok :) tu nn usi il volante?
no.. ma credo che in questi giorni andrò a prenderne uno.. che fa sempre comodo.. :asd:
no.. ma credo che in questi giorni andrò a prenderne uno.. che fa sempre comodo.. :asd:
:D
gabberman81
17-12-2007, 23:37
http://i1.tinypic.com/80vualk.jpg
http://i17.tinypic.com/6q2tksi.jpg
http://i13.tinypic.com/7yecqk3.jpg
o.t. MA IL SERGENTE BOZER HA QUESTA MACCHINA !!!!!!???????:eek: :eek: :eek: :eekk: :eekk: :eekk:
ma si possono fare gare con 2 giocatori più computer?
Charlie Oscar Delta
17-12-2007, 23:44
quasi..senza cofano bombato e 115cv di meno. ;)
Charlie Oscar Delta
17-12-2007, 23:49
quasi..senza cofano bombato e 115cv in meno, se non ha messo le mani sulla fata turbina. ;)
ma penso che abbia la berlina, non la coupè.
ma quanti anni ha il sergente?! non mi pare un'auto da giovinastri. a meno che non sia il tipo da giubbotto in plastica e pelo di volpe e occhialoni d&g :Prrr:
io preferisco sempre una roba tipo...
http://www.gtfour.ch/meeting/2007/allstars/celica_allstars_1000large.jpg
MIA!!
http://img441.imageshack.us/img441/5281/img2018iz3.jpg
:sbav: :oink:
MesserWolf
17-12-2007, 23:50
quasi..senza cofano bombato e 115cv in meno, se non ha messo le mani sulla fata turbina. ;)
ma quanti anni ha il sergente?! non mi pare un'auto da giovinastri. a meno che non sia il tipo da giubbotto in plastica e pelo di volpe e occhialoni d&g :Prrr:
Preferisci le tamarrate insomma :Prrr:
grande Linus :D
ma anche tu sei un guidatore "serio", con volante e tutto quanto?
beh, proprio serio no........ai tempi che furono con GPL :)
..però mi divertivo molto e il chi mi staccava il volante dalla scrivania veniva fustigato con 10 frustate ...:asd:
cmq ragazzi io lo trovo molto buono; pensavo a essere sincero molto peggio e per fortuna (mia :D) l'aliasing è davvero minimo minimo...almeno sul mio tv e un certo aliasing che avevo visto in certi punti nelle prime foto apparse io lo noto appena; il circuito di londra mi sembra ben fatto e l'audio in generale è migliorato molto rispetto alla demo ...della demo :D
provato così velocemente...domani lo proverò con calma e magari metterò qualche foto
lukino99
17-12-2007, 23:53
Per chi fosse interessato alla psn card...per ora siamo in 3
Io
Fender
Colan
venghino siore e siori venghino....8 euro chiavi in mano :asd:
MesserWolf
17-12-2007, 23:54
credo che MarcoM fosse interessato , prova a mandargli un pm, solo che ormai ti risponderà domani.
Nerocielo
17-12-2007, 23:56
Per chi fosse interessato alla psn card...per ora siamo in 3
Io
Fender
Colan
venghino siore e siori venghino....8 euro chiavi in mano :asd:
Marcom assolutamente devi includerlo!
poi anche Demon81 era interessato :)
o.t. MA IL SERGENTE BOZER HA QUESTA MACCHINA !!!!!!???????:eek: :eek: :eek: :eekk: :eekk: :eekk:
io ho provato a fargliela prendere ma nn ha voluto :O :D
minchia che tamarro charlie :sofico:
Charlie Oscar Delta
17-12-2007, 23:58
Preferisci le tamarrate insomma :Prrr:
http://www.valeriomancuso.it/alfaromeo/galleria/GTV1.jpg
no, ma auto di tradizione sportiva... la ST205 era una grande auto (bannata dal mondiale rally :doh: ).
(non si vede la foto..cmq l' Alfa 75 Turbo America è definita l'auto dello zingaro, eppure è l'ultima vera Alfa.
mi piace l' M5 E39 e non mi dispiace la Z4 Mcoupè. le jap 4x4, e in generale le italiane anni 60-70 tipo flaminia ssz ma anche roba più proletaria.
e alcuni capolavori a stelle e strisce tipo la Fury, Charger/cuda, un paio di 'vette antiche..
e le auto di ukgarage, insomma io ste sto da solo in macchina preferisco..
scusate la divagazione..
cmq la ST205 è tra le mie preferite in assoluto. si trova a pochissimo, tipo 8-10mila euro (costava 80 milioni 12 anni fa) è affidabile (e considerando che l'alternativa sarebbe la deltona...) e ci sono un casino di kit di potenza tdm, anche se tutto sommato basta una garrett poco più grande.
cmq non la farei arancione :p sul sito della foto c'è quella di Red Angel che è come la farei io, coatta ma senza dare troppo nell'occhio (lasciando perdere la luminaria da presepe)
lukino99
17-12-2007, 23:59
Marcom assolutamente devi includerlo!
poi anche Demon81 era interessato :)
Allora temporaneamente chiudo la lista includendo MarcoM e Demon, se domani mi confermate allora siamo al completo se no si riaprono i posti :D
gabberman81
18-12-2007, 00:00
[QUOTE=Charlie Oscar Delta;20161404]quasi..senza cofano bombato e 115cv in meno, se non ha messo le mani sulla fata turbina. ;)
1) il bmw M3 non è un auto tamarra e chi lo dice, scusate MA NON CAPISCE PROPRIO NIENTE DI AUTO (x non usare un' altra parola, ma poi sarei stato sospeso)
2) in sign ha scritto bmw serie 3 M quindi che senso ha se non ha l' M3 ????:rolleyes:
Nerocielo
18-12-2007, 00:01
Allora temporaneamente chiudo la lista includendo MarcoM e Demon, se domani mi confermate allora siamo al completo se no si riaprono i posti :D
mi sono ricordato che anche R3D è interessato....vedi tu chi conferma e chi no ;)
lukino99
18-12-2007, 00:02
mi sono ricordato che anche R3D è interessato....vedi tu chi conferma e chi no ;)
ti ricordi chi erano i primi 2 di questi 3? :D
Sgt. Bozzer
18-12-2007, 00:02
io ho provato a fargliela prendere ma nn ha voluto :O :D
:asd: :asd:
già:O .. non mi sembrava il caso di cambiare la macchina dopo appena 6 mesi.. :asd: :asd: :asd:
http://www.flashki.it/foto/1183012808_Dramatic.gif
Ps.. ho la coupè..:D
beh, proprio serio no........ai tempi che furono con GPL :)
..però mi divertivo molto e il chi mi staccava il volante dalla scrivania veniva fustigato con 10 frustate ...:asd:
cmq ragazzi io lo trovo molto buono; pensavo a essere sincero molto peggio e per fortuna (mia :D) l'aliasing è davvero minimo minimo...almeno sul mio tv e un certo aliasing che avevo visto in certi punti nelle prime foto apparse io lo noto appena; il circuito di londra mi sembra ben fatto e l'audio in generale è migliorato molto rispetto alla demo ...della demo :D
provato così velocemente...domani lo proverò con calma e magari metterò qualche foto
raga nn concentratevi troppo sulla grafica sù, si sapeva che spaccava :D
per l'audio boh, dal filmato di andre c'è sempre quello stridulio irrealissimo delle gomme :confused: vabbè ma nn importa, alla fine basta abbassarlo (credo si possa fare...o no??)
qke commentino su eventuali trenini, sponde, comportamento dell auto...sùsù, nn fate i timidi :p
Sgt. Bozzer
18-12-2007, 00:03
2) in sign ha scritto bmw serie 3 M quindi che senso ha se non ha l' M3 ????:rolleyes:
ho il pacchetto Msport..
IcEMaN666
18-12-2007, 00:04
sbavozzo allo stato puro:eek:
mi piace un sacco...ora vado è tardissimo:muro:
Nerocielo
18-12-2007, 00:07
LO DEVO AVERE!!!!!!!!!!! IL MIO TESSOROOO................... :D
Sì, ma a parte farci rosicare, ci dite com'è? :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
ti ricordi chi erano i primi 2 di questi 3? :D
marcom è "stato battuto sul filo di lana :asd: " da iceman....direi che puoi metterlo ;)
per il resto propongo una battaglia nell'arena tra R3D e Demon perchè non trovo il post di demon :O :confused: :stordita:
ah no aspè ecco:
in teoria demon prima di R3D, ma è bilanista quindi non so :asd:
no scherzo, a rigor di tempistica "vince" Demon.
comunque decidi tu :O :Prrr:
1) il bmw M3 non è un auto tamarra e chi lo dice, scusate MA NON CAPISCE PROPRIO NIENTE DI AUTO (x non usare un' altra parola, ma poi sarei stato sospeso)
cazzo ti potrei dare ragione, incredibile :D
MSport è un tipo di allestimento
*
Charlie Oscar Delta
18-12-2007, 00:09
ho il pacchetto Msport..
hai anche l'active steering? hai provato a farla controsterzare da sola ?? :sofico:
o era il dynamic drive che fa st'effetto speciale... :confused:
colore?
ma quanti anni hai?!!?
lukino99
18-12-2007, 00:13
marcom è "stato battuto sul filo di lana :asd: " da iceman....direi che puoi metterlo ;)
per il resto propongo una battaglia nell'arena tra R3D e Demon perchè non trovo il post di demon :O :confused: :stordita:
ah no aspè ecco:
in teoria demon prima di R3D, ma è bilanista quindi non so :asd:
no scherzo, a rigor di tempistica "vince" Demon.
comunque decidi tu :O :Prrr:
poi uno dei due mi pesta :asd:
rimango con marcom e demon x la conferma allora...ciao!
Charlie Oscar Delta
18-12-2007, 00:15
*
sì ma mi pare che nessuno abbia detto che l' M3 sia tamarra, placate gabberman...hehe abbiamo scoperto il suo punto debole..il bisonte E92 ;)
cmq al 'ring hanno avvistato la serie 1 coupè da 3.300cc 6L aspirato (penso sia il vecchio M3 lucidato euro4) , cofano m3-like e tanta voglia di mangiarsi la sorellona ;)
quindi sergente se devi cambiare macchina c'è tempo..
ma quanti anni hai?!?!
Nerocielo
18-12-2007, 00:19
la soluzione era farli pestare tra di loro :asd: :D
gabberman81
18-12-2007, 00:47
ho il pacchetto Msport..
e va be ma allora ditelo :stordita:
vabè bella lo stesso
in cosa consiste il pacchetto M ??? misura dei cerchi ??? colore auto ??? colore interni ??? (a me piace rossa interni beije) :sbav:
MAZZA BOZZER CIAI IL GRANO !!!!!!!!!!!!!:asd: ma che lavoro fai ??? e quanti anni hai ???
posta le foto del mezzo !!! (quanti cv ha ???)
lo so, ho fatto un sacco di domande, spero che avrai voglia di rispondere a tutte :read: :D
Charlie Oscar Delta
18-12-2007, 00:57
gabber pure te un giro sul sito bmw e ti levi il dubbio!
Msport ha cerchi e pacchetto aereodinamico/cool, paraurti minigonne etc. e tutta la roba della attiva (pacchetto tecnico sportivo diciamo) più credo qualche altra cavolata tipo cose cromate..non saprei.
in firma ha scritto appunto 335i Msport, altrimenti scriveva M3 E92 ;)
a rate c'hanno tutti il grano :ciapet:
di certo non è una macchinetta per tutti, assicurare una bmw per furto costa come comprare una panda ogni anno, o quasi.
cmq è il miglior motore finora imho. era ora che in bmw turbassero anche le auto mosse da nobile carburante.
se mai uscirà la Junior GTA con integrale al 65% al posteriore però...ciao :)
sti maledetti di fiat sarebbero capaci di mettere 300cv su una TA come sulle volvone...speriamo bene, fino a 35mila si possono ache spingere.. ma non uscirà mai... ci rifileranno un 1.8T anteriore..
Avete fatto scappare Bozzer :asd: :asd: :asd:
Fender_st
18-12-2007, 06:46
lukino hai pm
MesserWolf
18-12-2007, 07:10
vabè bella lo stesso
in cosa consiste il pacchetto M ??? misura dei cerchi ??? colore auto ??? colore interni ??? (a me piace rossa interni beije) :sbav:
MAZZA BOZZER CIAI IL GRANO !!!!!!!!!!!!!:asd: ma che lavoro fai ??? e quanti anni hai ???
lo so, ho fatto un sacco di domande, spero che avrai voglia di rispondere a tutte :read: :D
ma lol che vi frega di quanti anni c'ha Bozzer o che lavoro fa ... saran pure 'zzi suoi... Cos'è volete sapere se potete chiedergli di farvi provare il macchinino ? :asd:
a rate c'hanno tutti il grano :ciapet:
già , peccato che poi cosa fai ? paghi a rate benzina, bollo , assicurazione? e per il cambio gomme che fai ? il mutuo? :asd:
cmq .... Possibile che nessuno abbia ancora fatto una review dalla A alla Z :mad: :mad: [di gt sto parlando ... non della macchina di Bozzer :Prrr: ]
Ho capito che non tutti avete il volante, ma anche con un pad ti accorgi se la tua auto sta infrangendo le leggi della fisica, o se ti hanno dato delle ruote chiodate invece di quelle normali ^^
lucasantu
18-12-2007, 07:52
per piacere nn trasformiamolo in un post per chi ha la macchina + bella :D
cmq .... Possibile che nessuno abbia ancora fatto una review dalla A alla Z :mad: :mad: [di gt sto parlando ... non della macchina di Bozzer :Prrr: ]
Ho capito che non tutti avete il volante, ma anche con un pad ti accorgi se la tua auto sta infrangendo le leggi della fisica, o se ti hanno dato delle ruote chiodate invece di quelle normali ^^
Quoto e soprattutto m'interessa se la macchina in modalita' simulazione va sull'erba come una freccia senza essere penalizzati oppure c'e' qualche conseguenza !???.
Andre106
18-12-2007, 08:20
io ho giocato troppo poco per rispondere, anche perchè non ho ancora auto potenti magari a trazione posteriore....
Una cosa che "fa strano" è che quando sulle TA parte in sottosterzo l'auto, non si sente quell'alleggerimento sul volante a cui ci hanno abituato gli altri giochi....è anche vero che nella realtà non mi sembra che il volante perda così tanto resistenza in caso di forte sottosterzo, e ho guidato TA piuttosto potenti, quindi potrebbe essere giusto così, soltanto che agli occhi, anzi le mani, di un simmer, sembra che l'effetto manchi.
Un'altra cosa, e qui dovrebbe rispondere Fabio....mi capita che con le piccole tipo la swift, noto pochissima tendenza a sovrasterzare in rilascio di gas....cosa che con FM2 succede eccome.
Lo dico perchè la 206 sportiva (la mia povera RC rubata) cha avevo prima soffriva terribilmente del problema (a volte inmontagna è anche divertente, se non si esagera) e in genere tutte le piccole pepate hanno questa tendenza...boh..
*
io ho giocato troppo poco per rispondere, anche perchè non ho ancora auto potenti magari a trazione posteriore....
Una cosa che "fa strano" è che quando sulle TA parte in sottosterzo l'auto, non si sente quell'alleggerimento sul volante a cui ci hanno abituato gli altri giochi....è anche vero che nella realtà non mi sembra che il volante perda così tanto resistenza in caso di forte sottosterzo, e ho guidato TA piuttosto potenti, quindi potrebbe essere giusto così, soltanto che agli occhi, anzi le mani, di un simmer, sembra che l'effetto manchi.
se ti riferisci a forza è vero, il sottosterzo è riprodotto bene solo su alcune auto e in determinate condizioni, ma nn su tutte
edit: all'epoca sul libretto della limited avevo letto che x riprodurre il sottosterzo avevano usato un'unica equazione per tutte le macchine e che questa cambiava in base alle variabili utilizzate...mi pare eh ma nn ne sono sicuro...forse sta lì il problema
Un'altra cosa, e qui dovrebbe rispondere Fabio....mi capita che con le piccole tipo la swift, noto pochissima tendenza a sovrasterzare in rilascio di gas....cosa che con FM2 succede eccome.
Lo dico perchè la 206 sportiva (la mia povera RC rubata) cha avevo prima soffriva terribilmente del problema (a volte inmontagna è anche divertente, se non si esagera) e in genere tutte le piccole pepate hanno questa tendenza...boh..
in effetti è strana sta cosa xkè effettivamente dovrebbe essere così...
*
Cuttone
Penso che si possa fare anche col pad, solo che è da configurare nel giapponesissimo menu dei controlli perchè di default è settato con la sterzata pure sul d-pad. qualche pagina fa avevo postato la traduzione dei menu (era della demo ma penso sia invariato)
Yngwie74
18-12-2007, 09:04
già , peccato che poi cosa fai ? paghi a rate benzina, bollo , assicurazione? e per il cambio gomme che fai ? il mutuo? :asd:
Mi fai pensare a una notizia riportata sul giornale in cronaca locale qui a Pisa. Uno tizio per comprarsi il Cayenne si era indebitato a tal punto che ci dormiva dentro perche' non poteva permettersi l'affitto. :D
Pero' aveva il cayenne eh... :cool:
Charlie Oscar Delta
18-12-2007, 09:10
la 206 nella realtà ha sempre avuto il culo ballerino (soprattutto la 1.6cc), normalmente una Ta alleggerisce abbastanza, io avevo una sportingII con pack 15" e accelerando parecchio di colpo si sente che il peso va tutto dietro e il volante è ancora più leggero.
poi io tenevo le gomme tutte a 2.5 quindi un po' di sovrasterzo cmq lo avevo, una volta non so come è successo, curva in salita, strada umida, assetto stabile più o meno, leggermente accelerato ( sui 50/60kmh) mi parte col muso verso destra (curva a destra) quasi vedevo di fronte il marciapiede :eek: fortuna che ho i riflessi di un gatto e l'ho riaddrizzata, ma normalmente non mi è mai capitato un sovrasterzo del genere, se non provocato apposta (tipo inchiodo e sterzo di colpo).
bella strippata per una TA (ricordiamo accelerazione laterale della sporting pack 15" 1,01 G :eek: ) gomme re720 /55 non consumate.
bei tempi...
sta cosa del sottosterzo di fm2 non l'ho letta, ho anche io la limited..
pure io sarei interessato se qualcuno abbandona :)
ps. qualcuno che mi dice se si può giocare in 2 sulla stessa play anche contro il pc?
Charlie Oscar Delta
18-12-2007, 09:13
Mi fai pensare a una notizia riportata sul giornale in cronaca locale qui a Pisa. Uno tizio per comprarsi il Cayenne si era indebitato a tal punto che ci dormiva dentro perche' non poteva permettersi l'affitto. :D
lucio dalla ci dorme dentro col cane, ha anche fatto montare una ciotola fissa e un rubinetto per l'acqua ;)
non scherzo eh, era su un 4R di diversi anni fa.
Eriol the real
18-12-2007, 09:28
rimango con marcom e demon x la conferma allora...ciao!
fuori tempo massimo mi sa... cmq mi accodo nel caso di rinunce o mancate conferme :)
Lukather
18-12-2007, 09:51
Ehh sono avanti i Pisani :D
che culo :asd:
lukino99
18-12-2007, 10:28
In Attesa di conferma:
marcom
demon
lista di quelli che sperano che crepino: :asd:
r3d
yssy
eriol
eccomi Lukino :P
Io ho l'account Paypal qua pronto ma....Sto leggendo che lo sharing per tekken dr online non fa giocare i 5 utenti contemporaneamente in multi...ma solo uno.
Sapete se gt5p farà la stessa fine? immagino di si ma sto cercando ovunque conferme :/
Al limite passo il mio spot a qualcun altro :(
faccio copia incolla da altro forum:
"no rallenta a muzzo in tutte le visuali e ci mette pure qualche desincata potente =)
Londra ha texture sovrumane effetti di luce bellissimi macchine incollate col fondale e complessità poligonale medio bassa ( come prevedevo ).
Daytona LOL basta vedere cosa e'...anzi cosa NON e'...che famo prima qui le piante fuori pista sono a ben UNA texture singola...quando butta male 3 quando c'hai un culo della madonna.
Mediamente va fluido cmq il gioco e la guidabilita' del mezzo e' OTTIMA come i menu' e tutto il resto ( ma si sapeva gia' ).
L'AA 4x in 720p si nota su tutto,e' decisamente TUTTO levigatissimo meno l'auto, ancora un bordello e alcune cose di metallo...
La pista del vecchio gt hd invece l'hanno affinata ( nei saliscendi ) e nella grafica ma e' quella messa peggio di tutte come cali ( frequentissimi ) di frame rate.
Mediamente e' il colpo d'occhio che ammazza in questo game.
Basta nn scendere ad analizzare senno pure i poli altro che compromessi han fatto lol"
"l'ho rifatta 5 volte filata e cmq i cali maggiori sono nella prima
chicane...li rallenta il mondo.
Londra invece meno un incertezza in un punto specifico scorre via bella liscia ma la pista in effetti e' poco piu' di un ovale,e' cortissima.
Io vorrei vedere se avesse l'estensione di alcune piste di pgr4 come butterebbe sul dettaglio"
l'importante è che cmq sia confermato il miglioramento del modello di guida :sperem:
possibile che cmq nessuno stili una mini-rece decente?
Io ho l'account Paypal qua pronto ma....Sto leggendo che lo sharing per tekken dr online non fa giocare i 5 utenti contemporaneamente in multi...ma solo uno.
Sapete se gt5p farà la stessa fine? immagino di si ma sto cercando ovunque conferme :/
penso, a rigor di logica che quanto hai letto non corrisponda alla realtà, secondo me...cioè...mi sa che hai letto una belinata :D
Non penso assolutamente sia così perchè è un gioco a sè stante e quando ti colleghi al psn usi il tuo account "usuale" non quello jap o "usa"; certo è che se ti colleghi al psn in 5 contemporaneamente e usando lo stesso account è ovvio che giochi solo uno..penso il primo che si collega al psn :p
ot: tutte ste cose mi fanno capire sempre di più che il sistema psn è davvero totalmente linux based...
MesserWolf
18-12-2007, 11:29
ot: tutte ste cose mi fanno capire sempre di più che il sistema psn è davvero totalmente linux based...
o è Linus based ? :rotfl: :rotfl: ok scusate la battuta idiota... :D
VOGLIO UNA RECENSIONE DA PARTE DEI FORTUNATI CHE CI STANNO GIOCANDO!!!!!!!!!!!:D
lukino99
18-12-2007, 11:34
VOGLIO UNA RECENSIONE DA PARTE DEI FORTUNATI CHE CI STANNO GIOCANDO!!!!!!!!!!!:D
stasera ve la faccio...con anche qualche video esclusiva :D
lukino99
18-12-2007, 11:35
fender nn l'ho ancora sentito...dimmi tu poi se vuoi ti passo i dati :D
MesserWolf
18-12-2007, 11:36
faccio copia incolla da altro forum:
"no rallenta a muzzo in tutte le visuali e ci mette pure qualche desincata potente =)
Londra ha texture sovrumane effetti di luce bellissimi macchine incollate col fondale e complessità poligonale medio bassa ( come prevedevo ).
Daytona LOL basta vedere cosa e'...anzi cosa NON e'...che famo prima qui le piante fuori pista sono a ben UNA texture singola...quando butta male 3 quando c'hai un culo della madonna.
Mediamente va fluido cmq il gioco e la guidabilita' del mezzo e' OTTIMA come i menu' e tutto il resto ( ma si sapeva gia' ).
L'AA 4x in 720p si nota su tutto,e' decisamente TUTTO levigatissimo meno l'auto, ancora un bordello e alcune cose di metallo...
La pista del vecchio gt hd invece l'hanno affinata ( nei saliscendi ) e nella grafica ma e' quella messa peggio di tutte come cali ( frequentissimi ) di frame rate.
Mediamente e' il colpo d'occhio che ammazza in questo game.
Basta nn scendere ad analizzare senno pure i poli altro che compromessi han fatto lol"
"l'ho rifatta 5 volte filata e cmq i cali maggiori sono nella prima
chicane...li rallenta il mondo.
Londra invece meno un incertezza in un punto specifico scorre via bella liscia ma la pista in effetti e' poco piu' di un ovale,e' cortissima.
Io vorrei vedere se avesse l'estensione di alcune piste di pgr4 come butterebbe sul dettaglio"
l'importante è che cmq sia confermato il miglioramento del modello di guida :sperem:
Cioè scatta ? :mbe: ... no perchè un gioco d'auto che scatta è un po' triste come cosa.
Nerocielo
18-12-2007, 11:37
Cioè scatta ? :mbe: ... no perchè un gioco d'auto che scatta è un po' triste come cosa.
a me non scatta nulla :rolleyes: :mbe:
"graficamente le macchine sono veramente belle,l'unica cosa che mi puzza è la fisica,ancora legata ai capitoli precedenti,vecchia solfa...possibile che ruoti sempre sull'asse centrale ad ogni botto e a velocità elevate?mah...cmq speriamo bene,io presi tutti i gt,sempre piaciuti il 4 poi lo amavo,cmq ripeto la grafica non è tutto per un vero videogiocatore...il gameplay è importantissimo,se mi mettono la fisica di gt4 mi inkazzo di brutto...cmq è solo il prologue speriamo nella versione finale.ola!"
aia
MesserWolf
18-12-2007, 11:44
a me non scatta nulla :rolleyes: :mbe:
ma tu hai la super playstation :O
Nerocielo
18-12-2007, 11:45
ma tu hai la super playstation :O
ama e sarai amato :O :O
cacchio ne so :D
sto semplicemente riportando opinioni di chi ci sta giocando visto che qua latitano :Prrr:
Fender_st
18-12-2007, 11:51
fender nn l'ho ancora sentito...dimmi tu poi se vuoi ti passo i dati :D
ci sono quasi....vittima di una delle peggiore wholesale mai avute;
personalmente se si può giocare online o meno, a questo prezzo, diventa irrilevante;
un ulteriore sentito grazie a lukino
ps:tra non più di 30 min faccio pm di conferma
o è Linus based ? :rotfl: :rotfl: ok scusate la battuta idiota... :D
ma scusa...per te decente cosa vuol dire? :D
a ma il gioco non scatta per nulla, per quel poco che ho provato...
Io di solito non faccio molto caso ai commenti degli altri, soprattutto se scrivono in modo pomposo e poco tecnico, ma vedo che tu ti basi molto su quelli...:D e mi fai copia incolla di commenti di altri utenti che, da quanto leggo, e (per quel poco che ho provato) a mio modo di vedere non sono totalmente corretti anche se alcune cose ...si, alcune cose le condivido :)
Come gioco in sè l'ho trovato abbastanza migliorato sotto molto aspetti, aliasing, audio, IA, dinamica...ma c'è ancora del lavoro da fare per essere un giocone da 10.
A me pare molto buono; certo il circuito di Daytona, per quanto ho visto non mi pare questa magnificenza graficamente, ma vedendo che hanno migliorato tantissimo il circuito di "montagna" (molto più bello e hanno modificato la curva 5 e allargato la carreggiata prima della curva a gomito che immette nel tunnel...:cool: ) penso che faranno sicuramente altri e tanti altri miglioramenti.
L'o provato poco ieri sera perchè ero davvero stanco, quasi in stato cadaverico e infatti oggi ne risento parecchio, stasera lo proverò molto meglio....anzi il mio dispiacere è che non hanno messo la mia S5 in gt5p....ma pazienza...:p
Oggi o domani dovrebbe arrivare anche a me! :D
Qualcuno mi sa già dare qualche dritta su come settare a dovere il G25 prima di sclerare dietro agli ideogrammi? :)
P.S. Quando (e se :sperem:) arriverà la mia nuova "Real" car non ce ne sarà più per nessuno... :ciapet:
Charlie Oscar Delta
18-12-2007, 11:56
Oggi o domani dovrebbe arrivare anche a me! :D
Qualcuno mi sa già dare qualche dritta su come settare a dovere il G25 prima di sclerare dietro agli ideogrammi? :)
P.S. Quando (e se :sperem:) arriverà la mia nuova "Real" car non ce ne sarà più per nessuno... :ciapet:
e sarebbe sta real?
raffa(ati)
18-12-2007, 12:03
e sarebbe sta real?
(CREDO) La sua nuova automobile..
ma scusa...per te decente cosa vuol dire? :D
5/6 righe sensate su com'è il gioco
a ma il gioco non scatta per nulla, per quel poco che ho provato...
bene
Io di solito non faccio molto caso ai commenti degli altri, soprattutto se scrivono in modo pomposo e poco tecnico, ma vedo che tu ti basi molto su quelli...:D
ma dove avrei scritto che mi baso su quelli? :asd: aspetto fiducioso altri commenti di persone di cui mi fido (tipo andre :D) e come ho già detto riporto qke impressione da chi ci gioca visto che qua nessuno si sbilancia se nn nei soliti commenti da supercasual del tipo "uau che figo" etc :)
e mi fai copia incolla di commenti di altri utenti che, da quanto leggo, e (per quel poco che ho provato) a mio modo di vedere non sono totalmente corretti anche se alcune cose ...si, alcune cose le condivido :)
come ho già detto, solo solo IMPRESSIONI e pertanto possono essere condivise o meno da chi ha il gioco come voi. io mi sono solo sbilanciato in una speranza e in un "aia"
Come gioco in sè l'ho trovato abbastanza migliorato sotto molto aspetti, aliasing, audio, IA, dinamica...ma forse c'è ancora del lavoro da fare per essere un giocone da 10.
A me pare molto buono; certo il circuito di Daytona, per quanto ho visto non mi pare questa magnificenza graficamente, ma vedendo che hanno migliorato tantissimo il circuito di "montagna" (molto più bello e hanno modificato la curva 5 e allargato la carreggiata prima della curva a gomito che immette nel tunnel...:cool: ) penso che faranno sicuramente altri e tanti altri miglioramenti.
L'o provato poco ieri sera perchè ero davvero stanco, quasi in stato cadaverico e infatti oggi ne risento parecchio, stasera lo proverò molto meglio....anzi il mio dispiacere è che non hanno messo la mia S5 in gt5p....ma pazienza...:p
per una mini-rece intendevo questo che hai appena scritto ;)
*
cerca sul forum di gtplanet, 100% gran turismo dipendenti :D e troverai, penso, quanto richiedi
e sarebbe sta real?
Do due indizi e vediamo chi ci arriva... 400cv, 1000kg, guida a destra... :cool:
Charlie Oscar Delta
18-12-2007, 12:07
(CREDO) La sua nuova automobile..
:doh:
raga...sù nn andiamo troppo ot :)
Charlie Oscar Delta
18-12-2007, 12:11
Do due indizi e vediamo chi ci arriva... 400cv, 1000kg, guida a destra... :cool:
certo che 1000kg..ultima gtr..? radical?
ho il cervello bloccato stamattina...m'arendo.
ma poi dici sul serio o è una burla? perchè se è roba di ukgarage mi auguro non sia la tua unica macchina...
Eriol the real
18-12-2007, 12:13
intervista a Yamauchi
http://www.gamesey.com/page.php?t=3176
i danni ci saranno in GT5, ma si deve giungere ad un compromesso... danni realistici significa la distruzione totale delle auto, e alcuni produttori non vogliono questo per cui alcune auto avranno i danni altre no (come avevo ipotizzato in precedente post)
e GT5 è previsto per dicembre 2008
*
ok, pensavo ti basassi su quelli! No problem :D
come rece la mia è davvero striminzita :asd: perchè l'ho davvero provato poco...a essere sincero in modalità simulazione e tutti gli aiuti disattivati, compreso quella opzione che a quanto ho capito, è l'ABS ...mi è parso pure difficilotto.
(edit: ovviamente con gomme S1 fronte-retro)
Imho è un gioco da usare, per goderlo appieno, con il volante e penso che in settimana il g25 sarà presto a casa mia...
Cmq sia io che bozzer pensavamo davvero peggio, dopo aver visto la demo..invece giocandoci è stato una piacevole sorpresa per me :)
Nerocielo
18-12-2007, 12:14
intervista a Yamauchi
http://www.gamesey.com/page.php?t=3176
i danni ci saranno in GT5, ma si deve giungere ad un compromesso... danni realistici significa la distruzione totale delle auto, e alcuni produttori non vogliono questo per cui alcune auto avranno i danni altre no (come avevo ipotizzato in precedente post)
e... GT5 è previsto per Natale 2009
2008 :mbe:
Nerocielo
18-12-2007, 12:15
Cmq sia io che bozzer pensavamo davvero peggio, dopo aver visto la demo..invece giocandoci è stato una piacevole sorpresa per me :)
tu sei un uomo di poca fede, hai visto che avevo ragione? :O :Prrr:
tecnologico
18-12-2007, 12:16
su gametrailers ci stanno mille video..ma mi sa che sono tutti arcade ( almeno spero) perchè sono graficamente belli..ma come gioco.......lasciam perdere...
Eriol the real
18-12-2007, 12:16
si ho corretto :)
'poraccio..dagli il tempo di editare :asd:
tu sei un uomo di poca fede, hai visto che avevo ragione? :O :Prrr:
:D
Nerocielo
18-12-2007, 12:17
si ho corretto :)
ah ok. minchia che spavento!! :D
Fender_st
18-12-2007, 12:27
...e ora cominciamo a fare sul serio;
pomeriggio luuuunga full immersion col nuovo arrivato usando il G25;
e poi vi dirò;
(ho comprato la PS3 solo per GT5; su PC trovo che la miglior simulazione rimanga ancora GTR2 nappato e BMW M3 Challenge, quest'ultimo il mio preferito specie girando sul vecchio ring nella Nordschleife);
vado in apnea....
ps:lukino ovviamente hai pm
ok, pensavo ti basassi su quelli! No problem :D
come rece la mia è davvero striminzita :asd: perchè l'ho davvero provato poco...a essere sincero in modalità simulazione e tutti gli aiuti disattivati, compreso quella opzione che a quanto ho capito, è l'ABS ...mi è parso pure difficilotto.
(edit: ovviamente con gomme S1 fronte-retro)
Imho è un gioco da usare, per goderlo appieno, con il volante e penso che in settimana il g25 sarà presto a casa mia...
e questa è un'ottima cosa :)
Nerocielo
18-12-2007, 12:27
e poi vi dirò;
(ho comprato la PS3 solo per GT5; su PC trovo che la miglior simulazione rimanga ancora GTR2 nappato e BMW M3 Challenge, quest'ultimo il mio preferito specie girando sul vecchio ring nella Nordschleife);
vado in apnea....
ricordati che è il Prologue :D :D
buon divertimento :)
Andre106
18-12-2007, 12:28
stasera farò una minirece....cmq si, un pochino scatta...dai raga, non si parla di scattoni, ma di parecchie incertezze soprattutto sulla pista in montagna....oppure a suzuka con le swift quando si è tutti in gruppo.
Invece a londra si nota soprattutto una vsyncata potentissima, che attraversa tutto lo schermo.
Questo per i difetti.
Poi si, un po' troppo aliasing tipo nelle immagini con gli sfondi come la cittadina (quelli in cui la macchina è parcheggiata)...invece in game quasi nulla.
Sulla guidabilità è troppo presto, non posso dire come è dopo un'ora scarsa di prove, occorre tempo, non mi piace spararae sentenze a caso....la grafica invece la si vede subito
e poi vi dirò;
vado in apnea....
io ti seguirò a ruota se sarà come mi auguro :sofico:
Andre106
18-12-2007, 12:30
ecco, a pelle posso dire che il comportamento dell'auto è molto più appagante di gthd, anche se non mi da lo stesso feeling di FM2, pur usando una periferica nettamente migliore quale il dfp.
ricordati che è il Prologue :D :D
buon divertimento :)
sì che dovrebbe essere più o meno indicativo della versione finale però (e cmq è un gioco che paghi, mica è gratis)
Nerocielo
18-12-2007, 12:35
sì che dovrebbe essere più o meno indicativo della versione finale però (e cmq è un gioco che paghi, mica è gratis)
NON è indicativo della versione finale in quanto han già detto che verrà implementata "troppa roba", non c'è ancora l'online che verrà implementato il 25 dicembre....
ovvio che paghi, quando mai un gioco è gratis? specie gt5? :mbe:
Sgt. Bozzer
18-12-2007, 12:37
vabè bella lo stesso
:rotfl: :rotfl:
Volete anche la fotocopia della carta d'identità? :asd:
Vi passo anche le coordinate bancarie.. magari mi fate pure un bonifico.. :asd: :asd:
Cmq.. la macchina è nera.. interni dakota brown.. cerchi ''19 225/35 - 255/30..
306Cv..
il pacchetto M.. comprende l'assetto sportivo.. volante diverso.. modifiche aerodinamiche ai paraurti e alla calandra... prese d’aria maggiorate.. sedili sportivi.. e qualche altra cazzatina qua e la..
Ho 24 anni.. sono un libero professionista :O .. e quando ho tempo do qualche esame all'università (Economia - Legislazione dell'imprese..)...
Per natale vi posto un video delle macchine che ho in garege così siete contenti.. :asd: :asd:
Ps.
il 740 non ve lo posto.. :asd: :asd:
stasera farò una minirece....cmq si, un pochino scatta...dai raga, non si parla di scattoni, ma di parecchie incertezze soprattutto sulla pista in montagna....oppure a suzuka con le swift quando si è tutti in gruppo.
Invece a londra si nota soprattutto una vsyncata potentissima, che attraversa tutto lo schermo.
Questo per i difetti.
Poi si, un po' troppo aliasing tipo nelle immagini con gli sfondi come la cittadina (quelli in cui la macchina è parcheggiata)...invece in game quasi nulla.
mmmm, vabbè, credo che ste cose le fixeranno a GT5 ultimato
Sulla guidabilità è troppo presto, non posso dire come è dopo un'ora scarsa di prove, occorre tempo, non mi piace spararae sentenze a caso....la grafica invece la si vede subito
certamente
ecco, a pelle posso dire che il comportamento dell'auto è molto più appagante di gthd, anche se non mi da lo stesso feeling di FM2, pur usando una periferica nettamente migliore quale il dfp.
azz...
grazie andre
Nerocielo
18-12-2007, 12:45
scusate l'OT, ma visto che vale per tutti i giochi ormai, ve lo posto anche qui:
http://it.youtube.com/watch?v=5HvdRfUmoqQ
comparazione di AC su ps3 e x360 e si vede che sono identici
quindi chi diceva dei video di gametrailers riguardo gt5, dia retta a me: cancelli quel sito :)
NON è indicativo della versione finale in quanto han già detto che verrà implementata "troppa roba", non c'è ancora l'online che verrà implementato il 25 dicembre....
ovvio che paghi, quando mai un gioco è gratis? specie gt5? :mbe:
ne sei così sicuro che NON sarà indicativo della versione finale? io ci andrei cauto...
:rotfl: :rotfl:
Volete anche la fotocopia della carta d'identità? :asd:
Vi passo anche le coordinate bancarie.. magari mi fate pure un bonifico.. :asd: :asd:
306Cv..
il pacchetto M.. comprende l'assetto sportivo.. volante diverso.. modifiche aerodinamiche ai paraurti e alla calandra... prese d’aria maggiorate.. sedili sportivi.. e qualche altra cazzatina qua e la..
Ho 24 anni.. sono un libero professionista :O .. e quando ho tempo do qualche esame all'università (Economia - Legislazione dell'imprese..)...
Per natale vi posto un video delle macchine che ho in garege così siete contenti.. :asd: :asd:
Ps.
il 740 non ve lo posto.. :asd: :asd:
Nerocielo
18-12-2007, 12:53
ne sei così sicuro che NON sarà indicativo della versione finale? io ci andrei cauto...
indicativo è una parola molto relativa.....per me non è indicativo al 100% il prologue in quanto lo stesso prologue viene aggiornato, a partire appunto dall'online ad altre features. Figuriamoci cosa potrà essere gt5.
306Cv..
Bel mezzo, ma troppo pesante, e sopratutto, cosa per me inamissibile, senza autobloccante... :Prrr: :Prrr:
scusate l'OT, ma visto che vale per tutti i giochi ormai, ve lo posto anche qui:
Tanto per restare OT, io li ho provati entrambi, ma proprio identici non sono! :Prrr:
Non voglio andare oltre per non scatenare flame, anche perchè ritengo che il maggior calo di frame rate che affligge PS3 è dovuto a problemi di programmazione, e non certo di HW. :cool:
indicativo è una parola molto relativa.....per me non è indicativo al 100% il prologue in quanto lo stesso prologue viene aggiornato, a partire appunto dall'online ad altre features. Figuriamoci cosa potrà essere gt5.
Che dal prologue alla versione finale miglioreranno la fisica ci credo poco...anzi niente. Sperare non costa nulla, ma se non è migliorato molto da gt4 a gt5 dubito che ci saranno stravolgimenti dal prologue al finale...
Discorso IA? E' la fiera del trenino o da una parvenza di gara?
Nerocielo
18-12-2007, 13:00
Che dal prologue alla versione finale miglioreranno la fisica ci credo poco...anzi niente. Sperare non costa nulla, ma se non è migliorato molto da gt4 a gt5 dubito che ci saranno stravolgimenti dal prologue al finale...
Discorso IA? E' la fiera del trenino o da una parvenza di gara?
altro che trenini, ieri per arrivare primo ho dovuto lottare contro le prime 3 che continuavano a cambiare posizione pur di non farmi passare ;)
OvErClOck82
18-12-2007, 13:02
altro che trenini, ieri per arrivare primo ho dovuto lottare contro le prime 3 che continuavano a cambiare posizione pur di non farmi passare ;)
:eek:
quindi chi diceva dei video di gametrailers riguardo gt5, dia retta a me: cancelli quel sito :)
ora se vogliamo prenderci in giro lo possiamo fare benissimo...ma da un video di youtube non si puo' vedere nulla che sia dettagliato e in HD aldila' di quale e' meglio peggio etc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.