View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Geforce 8800 GT/9800 GT
silent_sword
20-11-2007, 21:22
a dimenticavo: questa scheda ha qualcosa per la conversione tipo la 8600gts?
figurati...ce l'ha l'8600gts e non ce l'ha l'8800gt che è la seconda vga di punta di nvidia???
su pc brescia ci sono disponibili le galaxy a 240€. un mio amico l'ha presa da li.
@ robygr
Hai chiesto tu esplicitamente la tua situazione a f***l?
Io sarei il 50esimo delle 50 schede in arrivo domani ma non mi hanno inviato nulla.
Cattivo segno?
Domani comunque cerco di farmi sentire se non lo faranno loro.
@ robygr
Hai chiesto tu esplicitamente la tua situazione a f***l?
Io sarei il 50esimo delle 50 schede in arrivo domani ma non mi hanno inviato nulla.
Cattivo segno?
Domani comunque cerco di farmi sentire se non lo faranno loro.
no no gli ho rotto le palle io..
se sei dentro te la mandano.
frael ha 2 ordini in arrivo. 50 amp domani e 50 amp il 26.
l'unico mio dubbio e se gli arrivano 50 amp sul serio.
io sono dentro nell'ordine di domani, ma nel caso ne arrivassero di meno no problem, tanto gli altri pezzi del pc arrivano a fine mese.
piccolo OT:
avete mai comprato su ekey?
è sicuro come negozio?
diddevil
20-11-2007, 21:36
su pc brescia ci sono disponibili le galaxy a 240€. un mio amico l'ha presa da li.
se l'amico tuo è quello che penso io di palermo... ancora sta aspettando risposte da quel negozio :doh: :help:
se l'amico tuo è quello che penso io di palermo... ancora sta aspettando risposte da quel negozio :doh: :help:
ma ne da 20 disponibili ora! vedrai che domani ti spedisce -_-
speriamo:rolleyes:
silent_sword
20-11-2007, 21:56
avete mai comprato su ekey?
è sicuro come negozio?
ekey è affidabilissimo ed ha i prezzi tra i più bassi del web!!!
ilratman
20-11-2007, 22:01
il negozio dove le ho prese ha messo sul sito che gli ordini pervenuti entro il 20 mattina saranno tutti evasi entro il 23 e hanno anocra disponibili 30 schede con consegna il 27.
sono stai onesti, che bello venerdi sera avrò la scheda in mano o meglio nel pc.
Non vi fate spennare.... il prezzo dell' 8800GT non deve superare le 200\210 euro...
ciao a tutti, forse passo ad una 8800 gt, il tutto dipende a se e a quanto riesco a rivendere la mia 2900xt.
volevo sapere a quanto la si riesce a occare, su core, shader e vram.
voi a che frequenza la tenete in daily? e occata a dovere che livelli raggiunge prestazionalmete?
Grazie :)
a dimenticavo: questa scheda ha qualcosa per la conversione tipo la 8600gts?
up
Non vi fate spennare.... il prezzo dell' 8800GT non deve superare le 200\210 euro...
con o senza scatola?
silent_sword
20-11-2007, 22:11
210€???
dove l'hai trovata a sto prezzo
in italia minimo 230€ e non credo sia scandaloso come prezzo
http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/882967_-geforce-8800-gt-pcie-2-0-256mb-gddr3-pv-t88p-udf4-xfx.html
appena ci sarà disponibilità, 1\2 settimane il prezzo si abbassa subito... poi se uno a fretta è un' altro conto, spende 50 euro in più e se la prende subito...
con o senza scatola?
:rolleyes:
TheDarkAngel
20-11-2007, 22:15
http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/882967_-geforce-8800-gt-pcie-2-0-256mb-gddr3-pv-t88p-udf4-xfx.html
si la 256mb...
Secondo me non vale + di una di quelle calcolatrici che trovi nei detersivi.
In fin dei conti è solo un pezzo di "plastica" che fa un pò di conti tra numeri reali....
ilratman
20-11-2007, 22:16
si la 256mb...
si così riesci a giocare a 1024x768 con quel quantitativo di ram.
In fin dei conti è solo un pezzo di "plastica" che fa un pò di conti tra numeri reali....
:rotfl:
:ave:
davide155
20-11-2007, 22:18
Questa non l'avevo mai sentita :asd:
Cmq ragazzi domani dovrebbe arrivare la 8800gt amp edition qui al magazzino frael a Firenze.
Vediamo se rispettano la consegna :sperem:
si la 256mb...
scusa hai ragione, ecco il link giusto
http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/869547_-geforce-8800-gt-pcie-2-0-512mb-gddr3-zt-88tes2p-fsp-zotac.html
http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/870003_-extreme-n8800gt-hdtp-geforce-8800gt-512mb-gddr3-asus.html
nikodelma
20-11-2007, 22:19
appena ci sarà disponibilità, 1\2 settimane il prezzo si abbassa subito... poi se uno a fretta è un' altro conto, spende 50 euro in più e se la prende subito...
questa è la versione da 256Mb qua si parla di quella da 512Mb....poi in qualsiasi caso dovrei pagare 20 euro per il traduttore che mi spieghi che tasto schiacciare!
presupponendo che la amp scaldi di piu di una 8800 liscia..
dite che la posso prendere lo stesso anche se non ho intenzione di cambiare il dissi originale?
davide155
20-11-2007, 22:22
no no gli ho rotto le palle io..
se sei dentro te la mandano.
frael ha 2 ordini in arrivo. 50 amp domani e 50 amp il 26.
l'unico mio dubbio e se gli arrivano 50 amp sul serio.
io sono dentro nell'ordine di domani, ma nel caso ne arrivassero di meno no problem, tanto gli altri pezzi del pc arrivano a fine mese.
Confermo i tuoi dati.
L'ho ordinata a negozio e mentre ordinavo avevo gli ordini dei loro pc sotto gli occhi.
Io che l'ho ordinata giovedì scorso ero il 37esimo di quelle 50.
Quindi dubito che la vostra sia fra quelle 50 se l'avete ordinata in questi ultimi giorni.
Cmq confermo che la seconda mandata arriva il 26.
:sperem:
davide155
20-11-2007, 22:23
presupponendo che la amp scaldi di piu di una 8800 liscia..
dite che la posso prendere lo stesso anche se non ho intenzione di cambiare il dissi originale?
Il dissipatore della amp edition è di costituzione diversa rispetto a quelli delle 8800gt normali.
Ha una ventola leggermente più grossa, e delle prese d'aria maggiorate, quindi la temperatura sarà più o meno la stessa di quelle normali ;)
si la 256mb...
Piccolo particolare neh... :asd:
con o senza scatola?
:D
Confermo i tuoi dati.
L'ho ordinata a negozio e mentre ordinavo avevo gli ordini dei loro pc sotto gli occhi.
Io che l'ho ordinata giovedì scorso ero il 37esimo di quelle 50.
Quindi dubito che la vostra sia fra quelle 50 se l'avete ordinata in questi ultimi giorni.
Cmq confermo che la seconda mandata arriva il 26.
:sperem:
a me hanno confermato che sono nei primi 50, l'evevo ordinata su frael quanto non c'era neppure nel sito..
bisogna vedere se domani niene arrivano veramente 50, questo mi lascia perplesso vedendo l'andazzo.
ho fatto ordinare ieri pomeriggio a un mio amico si freal e anche lui è nei primi 50.
la cosa positiva è che fino a ieri nessuno sapeva di frael, quindi ha sfruttato la cosa.
http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/869547_-geforce-8800-gt-pcie-2-0-512mb-gddr3-zt-88tes2p-fsp-zotac.html
http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/870003_-extreme-n8800gt-hdtp-geforce-8800gt-512mb-gddr3-asus.html
Sicuro non sia al netto dell'iva tedesca?
Se così non fosse scusa per il post ironico che t'ho rivolto prima, ci stanno effettivamente derubando come al solito.
Saranno 30-40 euro, ma è comunque il solito rubare dei commercianti.
Se così non fosse scusa per il post ironico che t'ho rivolto prima, ci stanno effettivamente derubando come al solito.
i primi 3 link se ci clicchi sopra sono fake.. non portano alla scheda.. stranamente i link funzionano dai 230 in su:)
Io vedo prezzi quasi identici a quelli che abbiamo qui. ;)
Edit: cazz sono decisamente fuori dagli arrivi del 25 su t.burcc... :muro:
sono anche io in pole position per la amp da next e frael confermata da entrambi,casomai ne posso cedere una.
sono anche io in pole position per la amp da next e frael confermata da entrambi,casomai ne posso cedere una.
a te a next hanno confermato? che ti hanno detto? hai spedito una mail?
sarei piu comodo a ritirare in porta romana..
arrivano domani anche da next?
come in ogni caso se dopodomani ritiro una scheda ne ho due che mi avanzano, ve le lascio volentieri.
ilratman
20-11-2007, 22:41
chi come me è abituato a comprare in germania non si stupisce di quelli che dicono che costa di meno.
10-15 euro li perdi per la differenza dell'iva, se compri li loro sono costretti, quando selezioni la spedizione in italia a farti pagare l'iva al 20% e non più al 16% quindi un 4% devi aggiungerlo a quel prezzo e arrivi a quelli che trovi qui.
secondo me è troppo facile spararle li "ci stanno fregando" mica le mettono a 300€ quello sarebbe lucrarci sopra ma se le mettono a 250 mi sembra proprio di no.
Esigo dettagli e spiegazioni :D
io ho provato solo la demo che fa un bench a volo d'uccelo dove mostra contemporaneamente molti effetti contemporaneamente.
il gioco è con i piedi per terra e quindi dovrebbe andare un po più veloce.
io ci ho giocato anche con l'AA4x e devo dire che è giocabilissimo senza problemi.
Di certo meno di 30 fps questo è certo, in alcuni punti anche meno di 25, ma molti più fps di tutti benchmark contro ATI che si vede in giro.
io sono tutto a default tra l'altro: cpu e vga rigorosamente a default.
overclock a casa mia non si fanno (a parte qualche bench)
secondo me è troppo facile spararle li "ci stanno fregando" mica le mettono a 300€ quello sarebbe lucrarci sopra ma se le mettono a 250 mi sembra proprio di no.
No infatti, credevo di essere stato chiaro prima.
Ci derubano se la differenza di prezzo non è giustificata da iva e quant'altro.
ilratman
20-11-2007, 22:47
No infatti, credevo di essere stato chiaro prima.
Ci derubano se la differenza di prezzo non è giustificata da iva e quant'altro.
si scusa ho quotato il tuo solo per ribbadire quello che avevi detto e per dire della differenza dell'iva.
x.vegeth.x
20-11-2007, 22:50
:mbe:
sapete a next quando arrivano le schede?
domani come da frael?
x.vegeth.x
20-11-2007, 22:54
oggi dovevano arrivare da tecnopc
costano 255 le pov liscie...
cmq per me non ha tutti i torti joker... ora xchè uno sta alla frutta.... attendi attendi e pare che qua non arriva mai il momento dello smistamento vero... però quando ci sarà i prezzi saranno intorno ai 215 credo.... già che il 5 dicembre (certo manca una vita) ce ne sono a 217 è significativo... :O
con o senza scatola?
SOLO la scatola :rotfl:
silent_sword
20-11-2007, 22:56
a me hanno confermato che sono nei primi 50, l'evevo ordinata su frael quanto non c'era neppure nel sito..
bisogna vedere se domani niene arrivano veramente 50, questo mi lascia perplesso vedendo l'andazzo.
ho fatto ordinare ieri pomeriggio a un mio amico si freal e anche lui è nei primi 50.
la cosa positiva è che fino a ieri nessuno sapeva di frael, quindi ha sfruttato la cosa.
guarda ke è impossibile
io ho provato lunedi ad ordinare ma nn lo faceva fare perchè dava la scheda non disponibile
ganzo999
20-11-2007, 22:57
News...Dal ragno
GALAXY 8800GT in ARRIVO!!!
Gentili clienti,
Per non disturbarVi con continue mail inseriamo questa news al fine di informarVi che sembrerebbe, fino a domani alle 18.00 e d'obbligo il condizionale, essere terminata l'attesa per le 8800GT per il momento solo come galaxy.
Per coloro che hanno il pagamento anticipato attiveremo i pagamenti solo nella tarda mattinata di domani (mercoledì 21/11/07) a certezza arrivo merce.
Scusandoci per i continui ritardi avuti anche se non da noi causati, distintamente salutiamo
se non vedo non credo:D
guarda ke è impossibile
io ho provato lunedi ad ordinare ma nn lo faceva fare perchè dava la scheda non disponibile
ovvimente bisognava ordinare per telefono..
ed entro le 15.30 si era fra i primi 50.. poi non so..:)
ovvimente bisognava ordinare per telefono..
ed entro le 15.30 si era fra i primi 50.. poi non so..:)
Ribadisco, sono stato il :ciapet: numero 50 intorno a quell'ora!
Ma ancora non ci credo molto, domani vediamo!
Ribadisco, sono stato il :ciapet: numero 50 intorno a quell'ora!
Ma ancora non ci credo molto, domani vediamo!
sicuramente ne arriverranno 10 e dovremmo aspettare insieme il 26:sofico:
ecco la nave che indomita sta arrivando per le nostre beneamate geffogt.http://www.italiantartide.it/spedizioni/xxi/Navi/Foto%20avute%20da%20Ramella%20dell'OGS/pruaTEMPESTA1.jpg
ganzo999
20-11-2007, 23:06
:asd: :asd: :asd:
Ormai siamo alla follia, sfogherò tutto contro gli iracheni a cod4 e gli alieni in crysis. Pensando ai nemici come i fantomatici fornitori di 8800gt :D :D
Ormai siamo alla follia, sfogherò tutto contro gli iracheni a cod4 e gli alieni in crysis. Pensando ai nemici come i fantomatici fornitori di 8800gt :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
x.vegeth.x
20-11-2007, 23:14
mi coreggo: ora da tecnopc c'è scritto
(PRENOTAZIONE PER ARRIVO 30 NOVEMBRE)
:eek: :doh: :doh: :doh:
chissà, se decidessi di prendere queste (visto che le gts 65nm ciao ciao...:cry: ) a natale riuscirò a trovarne 2?!? :mbe: :muro: :banned:
primestore mi aveva detto che oggi massimo domani arrivano le sparkle passive , l'ordine segna sempre in arrivo
se volete su "eprezzo" ci sono le gainward 8800GT, una roba tipo 15 pezzi, il prezzo è un po' altino ma se siete proprio disperati come me... :D
Igorilla
21-11-2007, 00:15
Porca pupazza le 8800GT non sono compatibili con PCIe 1.0a da quanto ho letto in giro, solo con la versione 1.1 (o 2.0 ovviamente).
Ad alcuni è andata di fondoschiena flashando il bios della vga con la versione GEN1 fornita dal produttore, ad altri invece nisba..... :muro: :muro:
Se quando arriva non dovesse funzionare sulla mia Asus A8N SLI-SE la prendo a martellate per sfogarmi e mi accatto una...una...porc anche ATI sono PCIe 2.0...ma LOL! :doh: :asd:
lupennino
21-11-2007, 00:21
Porca pupazza le 8800GT non sono compatibili con PCIe 1.0a da quanto ho letto in giro, solo con la versione 1.1 (o 2.0 ovviamente).
Ad alcuni è andata di fondoschiena flashando il bios della vga con la versione GEN1 fornita dal produttore, ad altri invece nisba..... :muro: :muro:
Se quando arriva non dovesse funzionare sulla mia Asus A8N SLI-SE la prendo a martellate per sfogarmi e mi accatto una...una...porc anche ATI sono PCIe 2.0...ma LOL! :doh: :asd:
azz.... come faccio a vedere se la mia scheda madre è compatibile?
asus a8n-e...
Alla faccia, all'epoca dell'AGP c'era un minimo di flessibilità.
Così è ingiusto, ora le mobo non perdono solo la possibilità di avere una cpu nuova nel giro di qualche settimana.....anche la VGA.
lupennino
21-11-2007, 00:27
Scusa dove lo hai letto?
io in giro ho visto (google) gente con la 8800gt!
Igorilla
21-11-2007, 00:32
fonti:
http://www.mvktech.net/index.php?option=com_joomlaboard&func=view&catid=13&id=46805
http://evga.com/forums/tm.asp?m=158518&mpage=1&key=
In teoria il PCIe 2.0 dovrebbe essere retrocompatibile come da specifica, ma di fatto non sempre lo è, soprattutto con alcune mobo nf4 o via.
Molti pensano giustamente sia un problema di bios della mobo visto che alcuni modelli (a pari di chipset) non hanno di questi problemi, ma purtroppo per chi ha un modello un zinzino "obsoleto" (s939 :( ) sarà dura veder un update del bios....speriamo :sperem:
diddevil
21-11-2007, 00:32
ma ne da 20 disponibili ora! vedrai che domani ti spedisce -_-
speriamo:rolleyes:
lo spero tanto :(
Anselmo83
21-11-2007, 00:36
Ragazzi io stavo pensando(quando la riuscirò a comprare) di effettuare l'overvolt senza cambiare dissy, non ne ho proprio voglia! Dite che è un suicidio annunciato o ho qualche speranza che resista(magari con la ventola sempre al 100%)? Qualche coraggioso che ha provato, le temperature che dicono? thanks:sofico:
lupennino
21-11-2007, 00:36
fonti:
http://www.mvktech.net/index.php?option=com_joomlaboard&func=view&catid=13&id=46805
In teoria il PCIe 2.0 dovrebbe essere retrocompatibile come da specifica, ma di fatto non sempre lo è, soprattutto con alcune mobo nf4 o via.
Molti pensano giustamente sia un problema di bios della mobo visto che alcuni modelli (a pari di chipset) non hanno di questi problemi, ma purtroppo per chi ha un modello un zinzino "obsoleto" (s939 :( ) sarà dura veder un update del bios....speriamo :sperem:
mmh capisco... perchè io ho visto gente s939 asus... e la 8800gt... cmq se cerchi un attimo con google lo vedi anche tu...
quindi si parla di sfiga....solo su alcune lo potrebbe fare...anche se sul sito dell'Asus ho letto che le zotac vanno sicuramente bene... però non so perchè...
Demoniacal666
21-11-2007, 01:45
porca di quella ***** ******** *******......mi ha contattato oggi il venditore dicendo che la xfx8800gt extreme non si sa quando arriva perchè ci sono ritardi in produzione......e io nel frattempo cosa faccio? continuo a giocare con la scheda video integrata nella scheda madre ad half life 1 porca di quella ****** schifosa ***** ******** e *******.....mannaggia ad nvidia e alla xfx......:mad:
La xfx8800gt extreme monta moduli DDR3 prodotti da Qimonda sigla HYB18H512321BF-10 da 1,0ns gli stessi montati sulla Zotac AMP.
Come già detto più o meno 100pagine fa, a Crysis non gioco... però
NFS ProStreet, MotoGp 2007, GTR2 si giocano a 1280x1024 al massimo di tutti i dettagli? Quanti fps secondo voi?
Ho un e6600@3500
Dan
Ragazzi io stavo pensando(quando la riuscirò a comprare) di effettuare l'overvolt senza cambiare dissy, non ne ho proprio voglia! Dite che è un suicidio annunciato o ho qualche speranza che resista(magari con la ventola sempre al 100%)? Qualche coraggioso che ha provato, le temperature che dicono? thanks:sofico:
e' d'obbligo una termodispersione maggiore.
halduemilauno
21-11-2007, 08:06
:D
c'è da considerare un particolare sulla questione degli ordini esauriti...
moltissimi utenti hanno eseguito piu ordini su diversi shop, nella speranza che da qualcuno di essi arrivi la scheda...
in questo modo con ogni probabilità, mano a mano che i rifornimenti arrivano molti "slot" prenotati di riserva si libereranno sicuramente consentendo in breve di ripristinare un equilibrio domanda/offerta.
è inevitabile che accada tutto questo quando si genera tanto hipe per un prodotto nuovo.
goldorak
21-11-2007, 08:17
c'è da considerare un particolare sulla questione degli ordini esauriti...
moltissimi utenti hanno eseguito piu ordini su diversi shop, nella speranza che da qualcuno di essi arrivi la scheda...
in questo modo con ogni probabilità, mano a mano che i rifornimenti arrivano molti "slot" prenotati di riserva si libereranno sicuramente consentendo in breve di ripristinare un equilibrio domanda/offerta.
è inevitabile che accada tutto questo quando si genera tanto hipe per un prodotto nuovo.
Qui l'hype non centra o perlomeno non e' il fattore piu' importante.
E piu' probabile che i vari negozi trovino problemi enormi nel vendere le vecchie GT/GTS ai vecchi prezzi e pertanto cercano di ritardare il piu' possibile l'ingresso dei nuovi modelli perche' sanno che da quel momento non venderanno piu' le ex top di gamma. Ecco perche' i pochi negozi che hanno qualche GT nuova le vende al prezzo delle ex top di gamma.
8800GT a 269 €, ed ad ogni modo siamo ben oltre la soglia massima dei 200/210 € alla quale dovrebbero essere vendute queste schede di fascia MEDIA :rotfl: :rotfl:
E speculazione pura e la cosa disarmante e' che molti qui dentro sono contenti delle situazione :rolleyes:
JoeLatino
21-11-2007, 08:31
in anteprima ecco la nuova 8800gx2 che uscira' a gennaio;)
http://www.expreview.com/img/news/071121/quad-nvidia_1.jpg
o meglio non ho ben capito se queste sono gia' le nuove schede,o se queste sono delle 7950gx2 che pero' sono simili...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
montelli
21-11-2007, 08:33
E piu' probabile che i vari negozi trovino problemi enormi nel vendere le vecchie GT/GTS ai vecchi prezzi e pertanto cercano di ritardare il piu' possibile l'ingresso dei nuovi modelli perche' sanno che da quel momento non venderanno piu' le ex top di gamma. Ecco perche' i pochi negozi che hanno qualche GT nuova le vende al prezzo delle ex top di gamma.
8800GT a 269 €, ed ad ogni modo siamo ben oltre la soglia massima dei 200/210 € alla quale dovrebbero essere vendute queste schede di fascia MEDIA :rotfl: :rotfl:
E speculazione pura e la cosa disarmante e' che molti qui dentro sono contenti delle situazione :rolleyes:
non è che la tua amara ironia è dovuta al fatto che la 8800gt non ce l'hai??:Prrr:
POTENZA!!!! :eek: :D :D
goldorak
21-11-2007, 08:34
Di male in peggio. :cry: :cry:
Ci vogliono le nuove architetture altroche' G80 e G92. :muro: :muro:
goldorak
21-11-2007, 08:39
non è che la tua amara ironia è dovuta al fatto che la 8800gt non ce l'hai??:Prrr:
E che me ne faccio di una 8800 GT ?
L'unico gioco per cui varrebbe la pena comprare una nuova vga gira male e per dippiu' senza filtri abilitati. :eek:
Il colpaccio si fa' con G100 o R700 tutto il resto e' un palliativo. :stordita:
halduemilauno
21-11-2007, 08:41
http://www.expreview.com/img/news/071121/quad-nvidia_1.jpg
o meglio non ho ben capito se queste sono gia' le nuove schede,o se queste sono delle 7950gx2 che pero' sono simili...
a me paiono delle 7950gx2.
;)
fonti:
Io ricordo di aver visto qui un utente con 8800GT e la mia stessa scheda madre...socket 939 e AGP/PCI-X ... spero di non dover fare i salti mortali per installarla.
halduemilauno
21-11-2007, 08:42
ancora con sti 200/210€ che dovrebbero.
Farlok77
21-11-2007, 08:42
L'unico gioco per cui varrebbe la pena comprare una nuova vga gira male e per dippiu' senza filtri abilitati. :eek:
Io sto aspettando G200, per sicurezza :stordita:
La foto sopra SONO due 7950GX2.... ecco qua: LINK (http://www.expreview.com/news/hard/2007-11-21/1195611812d7008.html)
halduemilauno
21-11-2007, 08:44
quindi tra una scheda di fascia medioalta e una di fascia alta/altissima in prestazioni il colpaccio si fa con quest'ultima.
:tapiro:
ilratman
21-11-2007, 08:45
;)
quoto sono le 7950gx2.
halduemilauno
21-11-2007, 08:46
cmq dal tiburtino si può prenotare l'ultima scheda. ieri erano 14. ne è rimasta una. consegna il 26.
;)
quindi tra una scheda di fascia medioalta e una di fascia alta/altissima in prestazioni il colpaccio si fa con quest'ultima.
Il "colpaccio" in quel caso lo senti nel portafoglio, quando ti tocca staccare un assegno da oltre 400neuri....sinceramente a me basta e avanza poter giocare a tutto con dettagli alti e filtri, ho tenuto botta fin'ora con una X700, quindi....cmq , tornando alla GT....che drivers dovrei metterci ? conosco ATI e i vari driver mod, ma per Nvidia sono proprio a zero.
E domanda....c'è qualcuno che ha una Asrock 939 e la GT ?
goldorak
21-11-2007, 08:53
ancora con sti 200/210€ che dovrebbero.
Senti la 8800GT e' una scheda di fascia media, viene venduta e posizionata sul mercato in questo modo quindi il suo prezzo dovrebbe stare sui 220 € max.
Consigliare di comprarla a 260-280 € e' fuori dal mondo. :rolleyes:
Farlok77
21-11-2007, 08:55
Senti la 8800GT e' una scheda di fascia media, viene venduta e posizionata sul mercato in questo modo quindi il suo prezzo dovrebbe stare sui 220 € max.
Consigliare di comprarla a 260-280 € e' fuori dal mondo. :rolleyes:
Secondo me state discutendo sul sesso degli angeli :rolleyes:
ilratman
21-11-2007, 08:58
Il "colpaccio" in quel caso lo senti nel portafoglio, quando ti tocca staccare un assegno da oltre 400neuri....sinceramente a me basta e avanza poter giocare a tutto con dettagli alti e filtri, ho tenuto botta fin'ora con una X700, quindi....cmq , tornando alla GT....che drivers dovrei metterci ? conosco ATI e i vari driver mod, ma per Nvidia sono proprio a zero.
E domanda....c'è qualcuno che ha una Asrock 939 e la GT ?
Il problema è che conosci ATI che senza driver mod non vanno.
I driver nvidia ufficiali sono sempre stati al top sia per windows sia per linux.
Questa è la vera differenza tra le due case e te ne accorgerai.
goldorak
21-11-2007, 09:00
E ancora, la 8800GT e' una scheda di fascia media come te lo devo dire ? :rolleyes:
La fascia medio alta e' rappresentata dalla GTS il cui nuovo modello non a caso verra' messa sul mercato al piu' presto (dicembre ma piu' probabile gennaio 2008).
Ed infatti per la GTS si parla di un prezzo intorno ai 300 € com'e' giusto che sia.
La stessa Nvidia da come prezzo di riferimento 220 $/220 € per la GT e tu te ne esci con consigli per aquisti che non stanno ne' in cielo ne' in terra.
Va bene l'hype, ma di tanto in tanto occorre ragionare un pochino.
Ti rimando il :tapiro: .
goldorak
21-11-2007, 09:05
Il problema è che conosci ATI che senza driver mod non vanno.
I driver nvidia ufficiali sono sempre stati al top sia per windows sia per linux.
Questa è la vera differenza tra le due case e te ne accorgerai.
No, l'unico vantaggio di Nvidia sono i driver opengl perche' per i driver sotto windows sono inferiore ai catalyst.
Basta andare sul forum nvidia (http://forums.nvidia.com/index.php?act=idx) per rendersi conto di quante persone sono infuriate con lo stato dei drivers nvidia sotto windows (vista ma anche sotto xp).
Non tiriamo in ballo i soliti luoghi comuni che si riferiscono ormai a tempi lontani.
E per inciso ho avuto sia ATI che Nvidia, ed in questo momento ho una 7900gs xxx nel mio computer.
halduemilauno
21-11-2007, 09:05
E ancora, la 8800GT e' una scheda di fascia media come te lo devo dire ? :rolleyes:
La fascia medio alta e' rappresentata dalla GTS il cui nuovo modello non a caso verra' messa sul mercato al piu' presto (dicembre ma piu' probabile gennaio 2008).
Ed infatti per la GTS si parla di un prezzo intorno ai 300 € com'e' giusto che sia.
La stessa Nvidia da come prezzo di riferimento 220 $/220 € per la GT e tu te ne esci con consigli per aquisti che non stanno ne' in cielo ne' in terra.
che la 8800gt sia una scheda di fascia media tu lo stai dicendo a me????
io me ne esco con cosa????
il tapiro tiettelo pure perchè te lo meriti tutto.
ps cerca di stare + attento e di essere + realista.
halduemilauno
21-11-2007, 09:07
No, l'unico vantaggio di Nvidia sono i driver opengl perche' per i driver sotto windows sono inferiore ai catalyst.
Basta andare sul forum nvidia (http://forums.nvidia.com/index.php?act=idx) per rendersi conto di quante persone sono infuriate con lo stato dei drivers nvidia sotto windows (vista ma anche sotto xp).
Non tiriamo in ballo i soliti luoghi comuni che si riferiscono ormai a tempi lontani.
E per inciso ho avuto sia ATI che Nvidia, ed in questo momento ho una 7900gs xxx nel mio computer.
infuriati? mi dispace per loro. io ho vista da un'anno nessun problema.
JoeLatino
21-11-2007, 09:08
quoto sono le 7950gx2.
si' e' vero....
da quello che ho capito in giro pero' la nuova top di gamma non sara' fatta su un unico pcb tipo quella di AMD ma su un doppio pcb come appunto la 7950gx2:(
il che sicuramente portera' problemi di ventilazione e spazio....
ed a quel punto converra' sicuramente prendersi due gts new e metterle in sli!!:D
Vedremo a quanto arriveranno le GTS 'salvatrici del mondo'...io penso che con 300€ non si potranno neanche fare i preorder....cmq stiam discutendo solo in maniera teorica, quindi [OT MODE OFF] direi.
Per i driver....mah, allora che si fa ? si mettono o no i driver ufficiali ?
halduemilauno
21-11-2007, 09:11
Vedremo a quanto arriveranno le GTS 'salvatrici del mondo'...io penso che con 300€ non si potranno neanche fare i preorder....cmq stiam discutendo solo in maniera teorica, quindi [OT MODE OFF] direi.
Per i driver....mah, allora che si fa ? si mettono o no i driver ufficiali ?
ma perchè cosa volevi mettere?
ma perchè cosa volevi mettere?
Magari esistono dei driver mod validi tipo gli Omega, no ?
halduemilauno
21-11-2007, 09:16
si' e' vero....
da quello che ho capito in giro pero' la nuova top di gamma non sara' fatta su un unico pcb tipo quella di AMD ma su un doppio pcb come appunto la 7950gx2:(
il che sicuramente portera' problemi di ventilazione e spazio....
ed a quel punto converra' sicuramente prendersi due gts new e metterle in sli!!:D
dato che la 8850gx2 si basa su due 8800gt certo è meglio mettere uno sli di 8800gts512. costerà di + però.
;)
ps un solo pcb o due sempre due slot occupa.
;)
halduemilauno
21-11-2007, 09:17
puoi provarli ma consiglio quelli nvidia.
;)
ilratman
21-11-2007, 09:21
Si sembrano migliori, sembrano tutto più potente con ati, ma se vai a vedere la qualità video e la stabilità penso tu possa mettere i driver ati solo nel cestino e fare "svuota cestino".
I driver ati danno sempre degli artefatti non indifferenti, prova a renderizzare quelcosa, dove conta tantissimo la stabilità del driver e te ne accorgi.
no!
Come già detto più o meno 100pagine fa, a Crysis non gioco... però
NFS ProStreet, MotoGp 2007, GTR2 si giocano a 1280x1024 al massimo di tutti i dettagli? Quanti fps secondo voi?
Ho un e6600@3500
Dan
up
silent_sword
21-11-2007, 09:30
questa cosidetta "scheda di fascia media" come la definisci tu in qualsiasi bench frega la scheda di punta della ati di quasi 7-10fps...
ma se anche fosse? a chi interessa? la GT attualmente va da un min a un max, c'è gente che pur di averla subito spende un pò di più, gente che preferisce aspettare e vedere i prezzi scendere, stop.
perchè poi, scusa un secondo, il prezzo della Ultra è/era "corretto" solo perchè si parla di fascia alta? IMHO sono meglio spesi 250/280€ per una GT che 500 e passa per la Ultra
halduemilauno
21-11-2007, 09:31
up
con la 8800gt si gioca alla grandissima con tutti i giochi e a quella ris. pure con crysis. poi con quella cpu...
;)
JoeLatino
21-11-2007, 09:31
domanda OT: sapete nulla sulla data prevista per i chipset nvidia serie 7 per intel? :confused:
NVIDIA's nForce 780i Delayed Until December Due to Penryn Issues
The NVIDIA nForce 780i chipset has been reported for having issues with Intel's Penryn processors. The exact issues remain unknown but the chipset will be delayed an additional two months and will not expected until December. NordicHardware also reports that the nForce 780i might possibly be the same as the nForce 680i with an additional PCIe bridge chipset and identical performance. However, we all hope the 780i will be much more than its predecessor.
http://www.nordichardware.com/news,7009.html
http://forums.techpowerup.com/showpost.php?p=519120&postcount=1
Spike basta con queste domande stupide! :p :D :D :D :D
Vai di drivers nVidia originals.... mai avuto problemi ;)
Ecco una lista di drivers NON ufficiali da poter usare ma, vedrai, non ne sentirai la necessità:
http://www.hwupgrade.it/download/lista/11.html
halduemilauno
21-11-2007, 09:40
questa cosidetta "scheda di fascia media" come la definisci tu in qualsiasi bench frega la scheda di punta della ati di quasi 7-10fps...
ma se anche fosse? a chi interessa? la GT attualmente va da un min a un max, c'è gente che pur di averla subito spende un pò di più, gente che preferisce aspettare e vedere i prezzi scendere, stop.
perchè poi, scusa un secondo, il prezzo della Ultra è/era "corretto" solo perchè si parla di fascia alta? IMHO sono meglio spesi 250/280€ per una GT che 500 e passa per la Ultra
quoto.
;)
silent_sword
21-11-2007, 09:49
IMHO sono meglio spesi 250/280€ per una GT che 500 e passa per la Ultra
su questo non ci piove...le prestazione sono praticamente identiche!!!
..spero che tu stia scherzando!!!......che i driver nvidia siano i miglio non c'è dubbio.....perche non andiamo sul forum di ati cosi si facciamo 4 risati...per vedere gente che si scanna e sbatte la testa sul muro per aver preso ATI.....ora che tu venga qui a dire panper focaccia mi sta bene.....ma che nel globale i driver nvidia siano peggiori dei catalyst:muro: ...............mi piacciono gli utenti che finiscono con le frasi tipo:"i soliti luoghi comuni"...
pierluigi86
21-11-2007, 09:53
su questo non ci piove...le prestazione sono praticamente identiche!!!
identiche no, simili si
..spero che tu stia scherzando!!!......che i driver nvidia siano i miglio non c'è dubbio.....perche non andiamo sul forum di ati cosi si facciamo 4 risati...per vedere gente che si scanna e sbatte la testa sul muro per aver preso ATI.....ora che tu venga qui a dire panper focaccia mi sta bene.....ma che nel globale i driver nvidia siano peggiori dei catalyst:muro: ...............mi piacciono gli utenti che finiscono con le frasi tipo:"i soliti luoghi comuni"...
quoto, io ho escluso ATI dal principio, proprio per questa ragione...
silent_sword
21-11-2007, 09:58
no dai...escludere no
non dimentichiamo che per quanto riguarda la serie x1xxx ati è stata migliore di nvidia
vedi x1950xtx...una vera bomba
no dai...escludere no
non dimentichiamo che per quanto riguarda la serie x1xxx ati è stata migliore di nvidia
..è vero che era una vera bomba....ma nessuno mai ha detto che i driver facevano pena.....per quanto posso ricordare c'era sempre qualcosa che no andava...fifa rimaneva lo schermo nero.....un altro che ora no ricordo faceva line strane sui poligoni...ecc....
no dai...escludere no
sono d'accordo..
Intendevo dire che dovendo cambiare vga, in questo periodo, l'ho esclusa dalle alternative, per ovvie ragioni...:p
La 1900 XTX l'ho avuta...;)
....ma secondo te.......con la mia 8800gt in firma pagata 240€...che volendo supera la ultra...il colpaccio chi lo ha fatto...in questo periodo....??
...non ho mai visto fare un colpaggio spendendo 600€.......forse l'unica occasione di fare il colpaccio era comprarsi la gtx 1 anno fa....cosa che io feci..:D
ilratman
21-11-2007, 10:11
..è vero che era una vera bomba....ma nessuno mai ha detto che i driver facevano pena.....per quanto posso ricordare c'era sempre qualcosa che no andava...fifa rimaneva lo schermo nero.....un altro che ora no ricordo faceva line strane sui poligoni...ecc....
guarda io ho usato anche le professionali ati oltre che le gaming, e non solo un modello, c'era sempre un errore di visualizzazione qualsiasi cosa tu facessi, ovviamente non era sempre lo stesso ma simpaticamente variava per non annoiarti.
mai visto robe del genere con nvidia sia con le schede gaming sia con quelle professionali.
JoeLatino
21-11-2007, 10:16
http://www.newegg.com/Product/Product.asp?Item=N82E16814130306&ATT=14-130-306&CMP=AFC-C8Junction
sembra che la EVGA abbia messo crisis in bundle con una versione oc della gt!;)
Farlok77
21-11-2007, 10:21
guarda io ho usato anche le professionali ati oltre che le gaming, e non solo un modello, c'era sempre un errore di visualizzazione qualsiasi cosa tu facessi, ovviamente non era sempre lo stesso ma simpaticamente variava per non annoiarti.
mai visto robe del genere con nvidia sia con le schede gaming sia con quelle professionali.
Ho avuto tante NV ed una sola ATI e, stranamente, ho avuto la stessa impressione.
Ragazzi ho fatto dei test con la 8800 gt ma con freq 734\1782\1008,dettagli tutti settati su HIGH
1280x1024
http://img148.imageshack.us/img148/5350/1280x1024ps6.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=1280x1024ps6.jpg)
Per chi avesse problemi ad aprirlo:
20/11/2007 19.04.45 - XP
Beginning Run #1 on Map-island, Demo-benchmark_gpu
DX9 1280x1024, AA=No AA, Vsync=Disabled, 32 bit test, FullScreen
Demo Loops=3, Time Of Day= 9
Global Game Quality: High
==============================================================
TimeDemo Play Started , (Total Frames: 2000, Recorded Time: 111.86s)
!TimeDemo Run 0 Finished.
Play Time: 47.79s, Average FPS: 41.85
Min FPS: 19.75 at frame 153, Max FPS: 51.44 at frame 1784
Average Tri/Sec: 41211536, Tri/Frame: 984850
Recorded/Played Tris ratio: 0.93
!TimeDemo Run 1 Finished.
Play Time: 43.74s, Average FPS: 45.72
Min FPS: 19.75 at frame 153, Max FPS: 54.60 at frame 998
Average Tri/Sec: 45520704, Tri/Frame: 995582
Recorded/Played Tris ratio: 0.92
!TimeDemo Run 2 Finished.
Play Time: 43.72s, Average FPS: 45.75
Min FPS: 19.75 at frame 153, Max FPS: 54.60 at frame 998
Average Tri/Sec: 45549528, Tri/Frame: 995710
Recorded/Played Tris ratio: 0.92
TimeDemo Play Ended, (3 Runs Performed)
Completed All Tests
<><><><><><><><><><><><><>>--SUMMARY--<<><><><><><><><><><><><><>
20/11/2007 19.04.45 - XP
Run #1- DX9 1280x1024 AA=No AA, 32 bit test, Quality: High ~~ Overall Average FPS: 4573,5
1680x1050
http://img148.imageshack.us/img148/2872/1680x1050hf8.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=1680x1050hf8.jpg)
Per chi avesse problemi ad aprire il link incollo qui:
21/11/2007 0.12.25 - XP
Beginning Run #1 on Map-island, Demo-benchmark_gpu
DX9 1680x1050, AA=No AA, Vsync=Disabled, 32 bit test, FullScreen
Demo Loops=3, Time Of Day= 9
Global Game Quality: High
TimeDemo Play Started , (Total Frames: 2000, Recorded Time: 111.86s)
!TimeDemo Run 0 Finished.
Play Time: 59.87s, Average FPS: 33.41
Min FPS: 26.29 at frame 165, Max FPS: 40.46 at frame 984
Average Tri/Sec: -32478756, Tri/Frame: -972223
Recorded/Played Tris ratio: -0.94
!TimeDemo Run 1 Finished.
Play Time: 57.06s, Average FPS: 35.05
Min FPS: 26.29 at frame 165, Max FPS: 40.89 at frame 1009
Average Tri/Sec: -33646436, Tri/Frame: -960004
Recorded/Played Tris ratio: -0.95
!TimeDemo Run 2 Finished.
Play Time: 57.04s, Average FPS: 35.06
Min FPS: 26.29 at frame 165, Max FPS: 41.05 at frame 992
Average Tri/Sec: -33675576, Tri/Frame: -960409
Recorded/Played Tris ratio: -0.95
TimeDemo Play Ended, (3 Runs Performed)
Completed All Tests
<><><><><><><><><><><><><>>--SUMMARY--<<><><><><><><><><><><><><>
21/11/2007 0.12.25 - XP
Run #1- DX9 1680x1050 AA=No AA, 32 bit test, Quality: High ~~ Overall Average FPS: 3505,5
Ho avuto tante NV ed una sola ATI e, stranamente, ho avuto la stessa impressione.
...allora se tre utenti in meno di mezz'ora hanno la stessa impressione sulla bonta dei driver ATI.....io direi che non ci sono dubbi...:D
diddevil
21-11-2007, 10:35
pc di brescia mi ha confermato che la scheda è disponibile ed oggi spedisce... Per chi è rimasto senza faccia un salto nel sito e magari chiami il numero per sapere se ne ha disponibili che non sono state prenotate:D
Io ho preso la galaxy che con spedizione "corriere espresso" e pagamento tramite carta di credito (io ho usato postepay) mi è venuta 260€.
ilratman
21-11-2007, 10:36
guarda dalla mia esperienza posso dire che le ATI esprimono tanta potenza, molte volte superiori a nvidia, ma molto mal gestita.
con questo possiamo anche concludere l'ot visto che non stiamo discutendo di chi sia meglio ma solo che la 8800gt non ha rivali per ora a parte la 8800ultra.
non vedo l'ora di avere la AMP e venerdì vado a prenderla finalmente.
diddevil
21-11-2007, 10:40
..spero che tu stia scherzando!!!......che i driver nvidia siano i miglio non c'è dubbio.....perche non andiamo sul forum di ati cosi si facciamo 4 risati..
è una battuta vero? :D :D :D
Io sono stato abbastanza sfortunato in passato e non ho avuto molto fiuto per le schede video(prendevo nel periodo peggiore sia ati che nvidia, menomale che c'è hwu adesso :sofico: )
Spero solo di aver fatto la scelta giusta adesso, per poter gustarmi giochi come crysis(anche 1024*768 visto che ho un 17 pollici :read: ), cod4 , gears of war, supreme commander(la mia x1600pro negli scontri + cruenti faceva 1fps :( ) e altri capolavori che mi sono perso :)
ah come pc ho da montare un e6750 con 2gb ddr2 800mhz geil ultra...
guarda dalla mia esperienza posso dire che le ATI esprimono tanta potenza, molte volte superiori a nvidia, ma molto mal gestita.
con questo possiamo anche concludere l'ot visto che non stiamo discutendo di chi sia meglio ma solo che la 8800gt non ha rivali per ora a parte la 8800ultra.
non vedo l'ora di avere la AMP e venerdì vado a prenderla finalmente.
....ritornanto ot...ma secondo voi con mia 8800gt in firma....supero la ultra di default??:confused:
....ritornanto ot...ma secondo voi con mia 8800gt in firma....supero la ultra di default??:confused:
Certo, a res dove il quantitativo di memoria non è un fattore portante (ad ese da 1680 in giu) ;)
halduemilauno
21-11-2007, 10:43
fino alle medie ris. si.
;)
ilratman
21-11-2007, 10:52
fino alle medie ris. si.
;)
poi entra in gioco la memoria che è troppo poca per gestire risoluzioni alte.
ci vorrebbe 1GB e la 8800gt rimarrebbe sempre li li con la ultra.
ragazzi l'alim LC 6550 va bene per la 8800?
halduemilauno
21-11-2007, 11:21
ragazzi l'alim LC 6550 va bene per la 8800?
si.
LOL ho scritto una mail a frael alle 4.55 prima di andare a alvoro chiedendo se erano arrivate le 8800 gt.. mi ha risposto una ragazza dicendo che era troppo presto per vedere.. sono dei geni:D
Arrivata la 8800gt della Twintech... Bellissima... :D
Avete per caso qualche consiglio su quali driver mettere ?!?
Ci sono dei driver più indicati ?!? Oppure basta collegarsi al sito nvidia e prendere gli ultimi disponibili ?!?
C'è la possibilità di gestire i voltaggi e velocità della ventola ?!?
Possibilità di vmod o flash del bios oppure editing del bios ?!?
Scusate le molteplici domande.
Grazie.
redheart
21-11-2007, 11:46
salve a tutti ho visto nascere questo topic una ventina di giorni e ora che il mio upgrade è vicino sono tornato dopo 420 pagine....:eek: :O
che ne dite di una 8800GT Point of View a 270 euro?
ps: preciso non shop online
Robby Naish
21-11-2007, 11:47
Ragazzi, non è una trollata, state tranquilli...
ma qs 8800 GT, associata ad una buona macchina, potrebbe avere qualità e velocità tipo gli ultimi giochi ps3 e xbox360?
Scusate se per voi è ovvia la risposta, ma io sono molto a digiuno nel campo
grazie e scusate
Alex
sono 2 mondi diversi, il problema non è mai stato la POTENZA HW, xkè penso ed anzi, ne sono certamente sicuro che un pc di fascia medio alta di oggi sia molto superiore ad una eventuale ps3 ed xbox 360... Il problema è l'ottimizzatione dei giochi... su console hai un HW fisso e programmi specificatamente per quello... Per pc hai infinite varianti da calcolare quindi raramente vi è una ottimizzazione seria :cry:
ilratman
21-11-2007, 11:50
Ragazzi, non è una trollata, state tranquilli...
ma qs 8800 GT, associata ad una buona macchina, potrebbe avere qualità e velocità tipo gli ultimi giochi ps3 e xbox360?
Scusate se per voi è ovvia la risposta, ma io sono molto a digiuno nel campo
grazie e scusate
Alex
credo proprio di no.
Sul sito nvidia ci sono i 169.02
Vanno bene ?!?
Sono gli ultimi ?!? Più nuovi ce ne sono ?!?
ilratman
21-11-2007, 11:52
Sul sito nvidia ci sono i 169.02
Vanno bene ?!?
Sono gli ultimi ?!? Più nuovi ce ne sono ?!?
quindi vanno bene no!
salve a tutti ho visto nascere questo topic una ventina di giorni e ora che il mio upgrade è vicino sono tornato dopo 420 pagine....:eek: :O
Se ne hai immediato bisogno, oramai quelli sono i prezzi....io posso aspettare e prenderò (spero) la AMP a 260€ (non shop online).
Scusami ma i 169.04 sono più nuovi ?!?
halduemilauno
21-11-2007, 11:58
la marca è ottima. il prezzo un pò meno ma dato che si tratta di shop non online e quindi presumo disponibilità immediata si prendila.
;)
frael shop incomincia a prendere tempo..
Salve,
la scheda video ancora non ci è arrivata.
Probabilmente in serata, quindi verrà caricata nel pomeriggio e successivamente spedita al negozio.
Per cui le consiglio di contattarci domani ( dopo le 17.00) per avere conferma dell' arrivo dell' articolo al negozio.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi chirimento alo 055/6557228.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti Fraelpoint
http://www.monacaron.com/~mona/images/large/titanic-sinking.jpg
:sofico:
Sono disperato, qualcuno avrebbe la possibilità di dirmi anche in PM, quali fornitori tipo CDC, Brevi, ecc. hanno disponibile qualunque tipo di 8800 GT, nella zona di Bologna.
Io non ne riesco a trovare neanche una ma sono tutte finite ?
Questi driver DNA-Force 4.0.16904x32 sono bassati sui forceware 169.04.
Quindi sono usciti anche i 169.04 ?!?
redheart
21-11-2007, 12:11
la marca è ottima. il prezzo un pò meno ma dato che si tratta di shop non online e quindi presumo disponibilità immediata si prendila.
;)
ok grazie, lo so online si risparmia ma mettici le ss, il rapporto non diretto in caso di problemi... si fa una patta o quasi ;)
e cmq alla fine della prox settimana concludo :D
ps: l'adattatore dvi-vga è incluso dato che ho un monitor solo vga?
http://www.hwupgrade.it/download/file/3511.html
halduemilauno
21-11-2007, 12:13
ok grazie, lo so online si risparmia ma mettici le ss, il rapporto non diretto in caso di problemi... si fa una patta o quasi ;)
e cmq alla fine della prox settimana concludo :D
ps: l'adattatore dvi-vga è incluso dato che ho un monitor solo vga?
si è incluso.
;)
http://www.hwupgrade.it/news/software/driver-forceware-16909-da-nvidia_23244.html
Demoniacal666
21-11-2007, 12:19
;)
confermo che sono 7950 gx2....ne ho avuta una anche io....
Un mio amico mi ha passato uno shop in cruccolandia che vende la AMP a 235€....masticando praticamente 0 il tedesco non lo so, ma quel prezzo va ivato o no ?
Cmq lo shop si chiama HOH (suffisso ovviamente 'de' )
Un mio amico mi ha passato uno shop in cruccolandia che vende la AMP a 235€....masticando praticamente 0 il tedesco non lo so, ma quel prezzo va ivato o no ?
si va ivato.
Io ho ricevuto ieri l'asus (presa a 250€ :( ), montata su una DFI nf4 SLI-DR (la configurazione completa è in firma). Non mi è sembrato che ci fossero problemi, non ho fatto ancora benchmark, giusto qualche partita a PES2008 e ho provato Spider-man 3, è filato tutto liscio. Poi stamattina leggevo in questo thread di incompatibilità con il PCI-Express 1.0a e le mb nf4... devo preoccuparmi? Come posso testare la cosa?
AnacondA_snk
21-11-2007, 12:29
non se sei un privato.
Io ho ricevuto ieri l'asus (presa a 250€ :( ), montata su una DFI nf4 SLI-DR (la configurazione completa è in firma). Non mi è sembrato che ci fossero problemi, non ho fatto ancora benchmark, giusto qualche partita a PES2008 e ho provato Spider-man 3, è filato tutto liscio. Poi stamattina leggevo in questo thread di incompatibilità con il PCI-Express 1.0a e le mb nf4... devo preoccuparmi? Come posso testare la cosa?
Ma se ti funziona, che ti preoccupi a fare ?
non se sei un privato.
Bene, cmq se a qualcuno interessassero, bisognerebbe solo vederne la disponibilità, come ho detto di tedesco non conosco nulla e non posso verificarlo.
E cosa te ne frega di sapere il prezzo ed il fatto che ci sia l'IVA o meno se la scheda non è disponibile?
Supemattus
21-11-2007, 12:38
ragazzi ma è impossibile che nn si trovano queste benedette schede video ho il pc fermo da un mese :muro:
Ieri mi semrava di poter prendere una galaxy ma per quando ho chiamato già non c'erano più :muro:
Perchè l'ho testata mezz'ora e non ho capito bene in cosa non dovrebbe funzionare... poi non ricordo se la dfi sli-dr ha le specifiche 1.0a o 1.1 sul pci-express.
Robby Naish
21-11-2007, 12:42
E' già comprensivo di iva "inkl. MwSt"
ciao
Alex
ragazzi ma è impossibile che nn si trovano queste benedette schede video ho il pc fermo da un mese :muro:
Ieri mi semrava di poter prendere una galaxy ma per quando ho chiamato già non c'erano più :muro:
pc brescia ha 22 galaxy disponibili ;)
halduemilauno
21-11-2007, 12:44
pc brescia ha 22 galaxy disponibili ;)
disponibili 22 e in arrivo altri 50. peccato che non spedisce in tutta Italia.
;)
siiiiiiii!!!:D arrivata! mi ha appena chiamato il negoziante, oggi pomeriggio la vado a ritirare.
avevo la scelta tra la xfx normale a 235 e la xfx xxx edition a 30 euro in piu', ho preso la prima, fatto bene?
che felicita'
michelearno
21-11-2007, 12:55
faccio una domanda un pò più IN TOPIC(metà sono OT):
con questa 8800gt avrei dei problemi a 1680x1050 a giocare tutto al max con gli ultimi giochi o sarebbe meglio la ris. 1440x990. Chiedo perchè devo comprare sia la scheda che il monitor e volevo l' accopiata migliore
Bhairava
21-11-2007, 12:57
pc di brescia mi ha confermato che la scheda è disponibile ed oggi spedisce... Per chi è rimasto senza faccia un salto nel sito e magari chiami il numero per sapere se ne ha disponibili che non sono state prenotate:D
Io ho preso la galaxy che con spedizione "corriere espresso" e pagamento tramite carta di credito (io ho usato postepay) mi è venuta 260€.
Scusate me chè caxxo è sto pc di brescia?
golfturbo
21-11-2007, 12:57
siiiiiiii!!!:D arrivata! mi ha appena chiamato il negoziante, oggi pomeriggio la vado a ritirare.
avevo la scelta tra la xfx normale a 235 e la xfx xxx edition a 30 euro in piu', ho preso la prima, fatto bene?
che felicita'
hai fatto benissimo ...che negozio?? anche pm
hiroshi_shiba
21-11-2007, 12:58
Ieri mi è arrivata la Asus presa a 267,50 (spese di spedizione comprese) da medias@@re pc e l'ho inserita nel pc.
Quali sono le temperature standard in idle e stress senza overclock?
da rivatuner sembra stia sui 52 in idle!
golfturbo
21-11-2007, 12:58
vai in google e cerca..è un negozio :)
omg.. scrivi in google "pc brescia" non è difficile -_-
disponibili 22 e in arrivo altri 50. peccato che non spedisce in tutta Italia.
;)
come non spedisc ein uttta italia?
Farlok77
21-11-2007, 13:12
Bene, cmq se a qualcuno interessassero, bisognerebbe solo vederne la disponibilità, come ho detto di tedesco non conosco nulla e non posso verificarlo.
E' disponibile :cool:
MattiaMarchi
21-11-2007, 13:16
ciao, qualcuno mi sa dire la lunghezza di questa scheda?
halduemilauno
21-11-2007, 13:21
come non spedisc ein uttta italia?
se si perfetto.
;)
halduemilauno
21-11-2007, 13:22
ciao, qualcuno mi sa dire la lunghezza di questa scheda?
sempre 23 cm.
hai fatto benissimo ...che negozio?? anche pm
hai pm;)
Bimbosoft
21-11-2007, 13:30
Sto' spulciando sto brescia.....miseria che menu spartano :D non riesco a trovare la GT
a me non mi interessa se c'è o no nel negozio in cruccolandia che ho indicato visto che la prenderò qua in italia, ma magari a qualcuno del forum poteva interessare e l'ho scritto....alla fine 235€ per una AMP sono un ottimo prezzo.
:rolleyes: oggi lavoro fino a mezzanotte, scommetto che ste otto ore non passeranno mai
:rolleyes: oggi lavoro fino a mezzanotte, scommetto che ste otto ore non passeranno mai
dove l'hai presa??:D
JoeLatino
21-11-2007, 13:49
http://www.generation-3d.com/actualite-XFX-8800-GT-Alpha-Dog-8800-GT-Customise,ac10385.htm
;)
XFX has announced yet another card in its 8800GT series, this time it's a representative of its Alpha Dog series. The card comes with 512MB of GDDR3 memory. The core clock has been raised to 625MHz, while temperature went down a bit, 8 degrees down to be precise.
XFX's new 8800GT Alpha Dog edition uses a black PCB with a so called "aluminum stress bar" which should provide better stability for the PCB. XFX's new 8800GT also uses bigger fan, bigger in diameter at least. That bigger fan is the main reason why temperature is 8 degrees lower under load. Unfortunately, the Shader and memory clock remained at reference values, 1800MHz for memory and 1600MHz for the Shaders.
It is good to see that partners are starting to make non reference 8800GT cards, now all we have to do is wait for Nvidia to resolve the availability issue.
dove l'hai presa??:D
nel mio negozietto di fiducia qui a barcellona, vi viene un po fuori mano:D
golfturbo
21-11-2007, 14:05
sempre 23 cm.
ancora 23??? nn è ancora cresciuta?? :D :D :D
hai pm;)
grazie mitico:)
golfturbo
21-11-2007, 14:05
nel mio negozietto di fiducia qui a barcellona, vi viene un po fuori mano:D
leggermente:D
golfturbo
21-11-2007, 14:06
Stasera è quasi sicuro che arivino un po di schede al ragno...:cool: :cool:
Silencer
21-11-2007, 14:12
arrivata stamattina Sparkle 8800GT con ventola!
Confezione molto più grande di quanto pensassi :)
faccio 10400 al 3dmark06, non so se sia in linea con le altre..
tra poco proverò i veri giochi :D
golfturbo
21-11-2007, 14:14
arrivata stamattina Sparkle 8800GT con ventola!
Confezione molto più grande di quanto pensassi :)
faccio 10400 al 3dmark06, non so se sia in linea con le altre..
tra poco proverò i veri giochi :D
configurazione?:)
sempre 23 cm.
povero hal...:D
Silencer
21-11-2007, 14:22
10400 3dmark06 con:
Tagan 480W
Asrock AliveNf7GHDready
X2 5200+ @ 2900mhz (più di un 5600+)
GEIL 2GB DD2 800@816
Maxtor SATA 120GB
Sparkle 8800GT default driver 169.04
com'è?
Scusatemi qualcuno utilizza i driver forceware beta 169.09 ?!?
Meglio mettere questi beta con la 8800gt oppura i 169.02 ?!?
Grazie.
Ma i 169.04 sono beta oppure no ?!?
10400 3dmark06 con:
Tagan 480W
Asrock AliveNf7GHDready
GEIL 2GB DD2 800@816
Maxtor SATA 120GB
Sparkle 8800GT default
com'è?
non male.. magari un tiantino + basso della media, visti i vari core duo e quad occati alle stelle che girano sul foro, ma ciò dipende ovviamente solo dalla cpu..
Sei in linea....;)
ilratman
21-11-2007, 14:27
Scusatemi qualcuno utilizza i driver forceware beta 169.09 ?!?
Meglio mettere questi beta con la 880gt oppura i 169.02 ?!?
Grazie.
metti quelli che vuoi tanto più driver cambi più incasini il sistema, bastano quelli che ti hanno dato con la scheda non è un'ati che da un driver all'altro cambia molto.
Allora vado con 169.09 beta.
Speriamo bene.
Iscritto, anche io voglio prendere questa vga:O
Avete visto questa?
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11842
Una lista di tutti i modelli e le rispettive differenze, la migliore sembrerebbe essere la zotac... voi che dite, ha senso prendere un modello già overcloccato o tanto vale prendere una qualunque e poi overcloccarla da se?non è che il modello overcloccato ha qualche differenza?
La prima cosa che farò credo sarà sostituire il dissy, sapete tra quali si può scegliere?ne vorrei uno tipo ati silencer...
ilratman
21-11-2007, 14:38
Allora vado con 169.09 beta.
Speriamo bene.
tranquillo andranno bene, poi dicci qunato fai al 3dmark06 ok. :)
una domanda che mi frulla da un pò..
ma visto che ste 8800 gt sono tutte uguali come mai dite che una marca è buona e un'altra no?
indicativamente mi direste quali sono le marche top?
e quelle in un livello inferiore.. grazie.
Avete visto questa?
Una lista di tutti i modelli e le rispettive differenze, la migliore sembrerebbe essere la zotac... voi che dite, ha senso prendere un modello già overcloccato o tanto vale prendere una qualunque e poi overcloccarla da se?non è che il modello overcloccato ha qualche differenza?
La prima cosa che farò credo sarà sostituire il dissy, sapete tra quali si può scegliere?ne vorrei uno tipo ati silencer...
da quel che ho capito non tutte arrivano alle frequenze della zotac..
e in piu la zotac monta un dissi migliore.
io prendo quella.. anche perche non sono molto pratico di overclock.
Avete visto questa?
:old:
Ma non è in prima pagina il link ??? :doh:
Della Zotac già si sapeva, è trovarla che è difficile!
Cmq pure io prendo quella.
ilratman
21-11-2007, 14:42
Avete visto questa?
domani sera vado al negozio perchè gli sono arrivate le Zotac AMP e ne avevo prenotata una.
prendi la amp così non ti rompi a dover overcloccare ma soprattutto ha già l'overvolt e le memorie più veloci, 1ns al posto di 1.2ns, di serie.
mirmeleon
21-11-2007, 14:46
Sono disperato, qualcuno avrebbe la possibilità di dirmi anche in PM, quali fornitori tipo CDC, Brevi, ecc. hanno disponibile qualunque tipo di 8800 GT, nella zona di Bologna.
Io non ne riesco a trovare neanche una ma sono tutte finite ?
Non vorrei deluderti ma con la tua config (leggi soprattutto mobo) questa scheda video non ti parte proprio non è compatibile con la tua Abit.......
Kyashan71
21-11-2007, 14:48
Qualcuno di voi possiede la mia mobo, cioè l' Asrock 939 Dual-VSTA? So che ha lo slot pci-e 16x, ma non so se sia versione 1.0, 1.0a o 1.1.
Qualcuno ha già questa mobo+8800 gt? Solo dopo averla prenotata ho letto di molte persone che hanno avuto problemi di compatibilità visto che la nuova vga nvidia è pci-e 2.0... :(
mirmeleon
21-11-2007, 14:54
Qualcuno di voi possiede la mia mobo, cioè l' Asrock 939 Dual-VSTA? So che ha lo slot pci-e 16x, ma non so se sia versione 1.0, 1.0a o 1.1.
Qualcuno ha già questa mobo+8800 gt? Solo dopo averla prenotata ho letto di molte persone che hanno avuto problemi di compatibilità visto che la nuova vga nvidia è pci-e 2.0... :(Prova a postare sul sito dell'Asrock se è 1.1 non ci dovrebbero essere problemi se è 1.0a allora nada de nada al 100%....
Io sto aspettando una risposta da Abit per la mia KN8 SLI nforce4
golfturbo
21-11-2007, 14:55
10400 3dmark06 con:
Tagan 480W
Asrock AliveNf7GHDready
GEIL 2GB DD2 800@816
Maxtor SATA 120GB
Sparkle 8800GT default driver 169.04
com'è?
piu o meno sei nella norma..appena mi arriverà la sch posto i risultati con cpu stock a 2666 mhz....
(anche 1024*768 visto che ho un 17 pollici :read: ),
tranquillo, anche con 17" potrai giocarci anche in 1280x1024 ;)
Prova a postare sul sito dell'Asrock se è 1.1 non ci dovrebbero essere problemi se è 1.0a allora nada de nada al 100%....
Io sto aspettando una risposta da Abit per la mia KN8 SLI nforce4
Ripeto, un utente, forse bonovoxx, ha la mia stessa mobo (Asrock 939 Dual Sata2) e non ha problemi....penso quindi che anche la VSTA sia a posto...
Cmq su un forum ho letto questo:
I have the ASROCK 939Dual-VSTA and the 8800 GT works fine. Considering the 939Dual-SATA Motherboard uses the same ULI Chipset (Northbridge: ULi® M1695
- Southbridge: ULi® M156) as my motherboard it will work fine. Just make sure you do not have a VIA chipset on some older ASRock boards.
Apparently from what I read the PCI-E bus on VIA chipsets do not support X16 but have a PCI-E X4 mode. You must have true PCI-E X16 to use the 8800 GT.
Ragazzi voi per overcloccare e tenere sotto controllo le temperature che cosa utilizzate ?!?
Atitool è compatibile con questa scheda video ?!?
diddevil
21-11-2007, 15:06
tranquillo, anche con 17" potrai giocarci anche in 1280x1024 ;)
grazie ;)
Non chiedo il massimo del massimo del massimo....ma che il gioco sia fluido e bello da vedere.
Di certo immagino che noterò la differenza tra il mio attuale sistema (p4 3ghz + 1gb ddr400 + x1600pro agp) e il nuovo ( e6750 + 2gb ddr2 800 + 8800gt) :D
Ragazzi voi per overcloccare e tenere sotto controllo le temperature che cosa utilizzate ?!?
Puoi usare RivaTuner...
golfturbo
21-11-2007, 15:08
rivatuner:)
Puoi usare RivaTuner...
Puoi farci sia overclock che monitorare le temperature ?!?
La velocità della ventola è regolabile tramite rivatuner ?!?
qualcuno ha news pomeridiane da frael?
invece su next si sa quando ritornano le amp o le xfx?
K Reloaded
21-11-2007, 15:10
ragazzi una domanda meglio questa GT oppure una 3850/3870? come prestazioni ecc?
Dovrei scegliere tra queste 2 8800gt della XFX:
a) XFX GeForce 8800 GT 512MB DDR3 Extreme
Clock rate 640 MHz ; Memory Clock 1.900 MHz
b) XFX GeForce 8800 GT 512MB DDR3 XXX
Clock rate 670 MHz ; Memory Clock 1.950 MHz
Mi conviene risparmiare qualcosa (differenza di prezzo 16 euro) e occare la Extreme portandola a XXX? Oppure meglio andare direttamente sulla XXX senza sbattersi troppo?
ragazzi una domanda meglio questa GT oppure una 3850/3870? come prestazioni ecc?
Interessato.
Interessato.
Nella recensione delle 3850/3750 nella home trovi tutte le info.
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1843/ati-radeon-hd-3850-e-3870-amd-alla-riscossa_index.html
golfturbo
21-11-2007, 15:16
Puoi farci sia overclock che monitorare le temperature ?!?
La velocità della ventola è regolabile tramite rivatuner ?!?
si
Ci son kili di recensioni al riguardo....e se volete uno sguardo veloce, basta la prima pagina di questo thread... :mbe:
Ripeto, un utente, forse bonovoxx, ha la mia stessa mobo (Asrock 939 Dual Sata2) e non ha problemi....penso quindi che anche la VSTA sia a posto...
I have the ASROCK 939Dual-VSTA and the 8800 GT works fine. Considering the 939Dual-SATA Motherboard uses the same ULI Chipset (Northbridge: ULi® M1695
- Southbridge: ULi® M156) as my motherboard it will work fine. Just make sure you do not have a VIA chipset on some older ASRock boards.
Apparently from what I read the PCI-E bus on VIA chipsets do not support X16 but have a PCI-E X4 mode. You must have true PCI-E X16 to use the 8800 GT.
buona notizia:D
anche io la monterò su una 939 epox 9u1967-GLI e visto che di bios e driver non ne escono da un bel pò pensavo gia di dover cambiare tutto:eek:
golfturbo
21-11-2007, 15:24
Forse riusciremo a sfruttare le dx10 su xp con sta scheda:D :D
http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-windows-xp-sp3-quasi-completo_23320.html
cmq per me non ha tutti i torti joker... ora xchè uno sta alla frutta.... attendi attendi e pare che qua non arriva mai il momento dello smistamento vero... però quando ci sarà i prezzi saranno intorno ai 215 credo.... già che il 5 dicembre (certo manca una vita) ce ne sono a 217 è significativo... :O
I prezzi che calano a 215 voglio vederli... quando a tdnegozio coi 217, se gli arrivano entro gennaio è già qualcosa. :asd:
Io sto aspettando G200, per sicurezza :stordita:
:asd:
no dai...escludere no
Io non ho escluso niente, mai. Pochi anni fa intel non ne imbroccava una, ma ora amd deve correre ai ripari. E quando ho preso questa x800gto2 nvidia si sognava la potenza... Se ora è tutto invertito che cambia? Attaccarsi a un marchio non mi sembra conveniente... :)
Avete visto questa?
1- se cambi il dissi alla amp e pensi di occare, è uno spreco di soldi. Di diverso da una liscia a quel punto ha solo un lieve overvolt che puoi comunque fare da bios.
2- c'è la discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589739) sui dissipatori, comunque consiglio duorb o accelero s1.
Dovrei scegliere tra queste 2 8800gt della XFX:
a) XFX GeForce 8800 GT 512MB DDR3 Extreme
Clock rate 640 MHz ; Memory Clock 1.900 MHz
b) XFX GeForce 8800 GT 512MB DDR3 XXX
Clock rate 670 MHz ; Memory Clock 1.950 MHz
Mi conviene risparmiare qualcosa (differenza di prezzo 16 euro) e occare la Extreme portandola a XXX? Oppure meglio andare direttamente sulla XXX senza sbattersi troppo?
Ti conviene risparmiare tutto quello che puoi e prenderti una liscia. :asd:
Forse riusciremo a sfruttare le dx10 su xp con sta scheda:D :D
http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-windows-xp-sp3-quasi-completo_23320.html
Le dx10 dubito, forse il trusted :asd:
Un dissipatore che fa meno confusione rispetto a quello originale, quale potrebbe essere ?!?
lupennino
21-11-2007, 15:34
ho appena ordinato l'ultima 8800gt da pc brescia :)
ho preso la galaxy buona no?
Voi la ventola con la scheda a default a quanto la tenete ?!?
Un dissipatore che fa meno confusione rispetto a quello originale, quale potrebbe essere ?!?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589739 :rolleyes:
XP SP3 con DX10? dubito fortemente e quoto Karmian.
Cmq è un pò uno spreco prendere una GT e non poter usare le DX10, ma Vista sul mio PC non lo voglio.
Cmq è un pò uno spreco prendere una GT e non poter usare le DX10, ma Vista sul mio PC non lo voglio.
siamo in due.:read:
halduemilauno
21-11-2007, 15:38
ho appena ordinato l'ultima 8800gt da pc brescia :)
ho preso la galaxy buona no?
ottima.
;)
NightStalker
21-11-2007, 15:39
ottima.
;)
Hal ma quanto tempo passi al giorno su questo thread? :D
Sei sempre qui! :D
Francamente a me interessa più che altro per gli shader 3.0 (che non ho sulla scheduzza attuale, e solo ora vengono sfruttati a dovere) e per le prestazioni in dx9. :)
Anche perché basta attivare il very high su xp per vedere che le differenze con le dx10, per ora, sono quasi inesistenti. :)
halduemilauno
21-11-2007, 15:40
Hal ma quanto tempo passi al giorno su questo thread? :D
Sei sempre qui! :D
;)
lupennino
21-11-2007, 15:42
Francamente a me interessa più che altro per gli shader 3.0 (che non ho sulla scheduzza attuale, e solo ora vengono sfruttati a dovere) e per le prestazioni in dx9. :)
Anche perché basta attivare il very high su xp per vedere che le differenze con le dx10, per ora, sono quasi inesistenti. :)
vedo che abbiamo la stesso problema ;)
ilratman
21-11-2007, 15:46
siamo in due.:read:
tre!
o raga ma tutti quelli che erano in coda su frael o su next siete spariti?:D
su frael mi hanno detto che devono arrivare stasera.. confermate?
e su next avete qualche update?
La ventola al 60% con la scheda a default va bene ?!?
Very high ? parli di Crysys eh ? C'è il tweak apposito...appena avrò scheda e gioco, vedrò di provarlo, sempre che il pc ce la faccia! :D :D
cmq si, anche a me la scheda cmq interessa per le prestazioni in DX9 e gli shader, le DX10 per ora non le vedo così rivoluzionarie.
lupennino
21-11-2007, 15:54
Io alla fine presa da brescia
ilratman
21-11-2007, 15:56
La ventola al 60% con la scheda a default va bene ?!?
overjet non agitarti dai, è solo una scheda video.
fai un po' di prove a varie frequenze e varie velocità della ventola e poi decidi quale è la configurazione che più ti aggrada.
basta che le temperature non sinao troppo elevate e che la ventola non ti dia fastidio ma questo devi deciderlo tu perchè è una cosa soggettiva.
overjet non agitarti dai, è solo una scheda video.
fai un po' di prove a varie frequenze e varie velocità della ventola e poi decidi quale è la configurazione che più ti aggrada.
basta che le temperature non sinao troppo elevate e che la ventola non ti dia fastidio ma questo devi deciderlo tu perchè è una cosa soggettiva.
Ok, farò delle prove.
Cmq era solo per sapere a quanto la tenevate voi...
Per farmi un'idea quanto meno...
Very high ? parli di Crysys eh ? C'è il tweak apposito...appena avrò scheda e gioco, vedrò di provarlo, sempre che il pc ce la faccia! :D :D
cmq si, anche a me la scheda cmq interessa per le prestazioni in DX9 e gli shader, le DX10 per ora non le vedo così rivoluzionarie.
Scusami dove si può trovare questo tweak apposito ?!?
Grazie.
se qlkuno ha aggiornamenti su next parli :p
ilratman
21-11-2007, 16:08
Ok, farò delle prove.
Cmq era solo per sapere a quanto la tenevate voi...
Per farmi un'idea quanto meno...
scusami non volevo essere scortese. :)
confronteremo le impostazioni quando venerdì mi arriva la scheda ok!
halduemilauno
21-11-2007, 16:09
se qlkuno ha aggiornamenti su next parli :p
o taccia per sempre.
;)
Io alla fine presa da brescia
io la prendo o su next o da frael perche hanno il pick and pay a milano e sopratutto hanno la amp.
http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=19746263
più che next, dove hanno mille milioni di ordinazioni freal mi interessa.. perchè quando arrivano li sono dentro i 50:D
la palla è che freal ha il negozio dall'altra parte di milano, next a 5 minuti da casa.:(
golfturbo
21-11-2007, 16:16
giusto:D
tre!
4:D
mirmeleon
21-11-2007, 16:18
io la prendo o su next o da frael perche hanno il pick and pay a milano e sopratutto hanno la amp.
http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=19746263
più che next, dove hanno mille milioni di ordinazioni freal mi interessa.. perchè quando arrivano li sono dentro i 50:D
la palla è che freal ha il negozio dall'altra parte di milano, next a 5 minuti da casa.:(
Guarda che se non la smetti di postare sta storia tra frael e next tra un po dovrai andare dal dottore per il mal di fegato!!!!
sapete se poi oggi son veramente arrivate le AMP a next? :mbe:
davide155
21-11-2007, 16:21
Io sono in coda.......
Cmq roby hai visto?
Hanno abbassato il prezzo da 259 a 246 per l'AMP EDISCION!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Non vedo l'ora :cool:
Igorilla
21-11-2007, 16:23
[I]I have the ASROCK 939Dual-VSTA and the 8800 GT works fine. Considering the 939Dual-SATA Motherboard uses the same ULI Chipset (Northbridge: ULi® M1695
L'ULI ha il PCIe 1.1 perciò no problem (avevo un link con elencati tutti i chipset con relativo PCIe, se lo trovo lo posto).
Asd, chi incontra l'incompatibilità si ritrova con uno schermo nero, la VGA non è riconosciuta dalla mobo :fagiano:
Demoniacal666
21-11-2007, 16:25
4:D
Facciamo anche cinque !!!! :D
Io sono in coda.......
Cmq roby hai visto?
Hanno abbassato il prezzo da 259 a 246 per l'AMP EDISCION!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Non vedo l'ora :cool:
mica avevo visto
bueeeeeeeno
245€ per la amp!
lupennino
21-11-2007, 16:26
L'ULI ha il PCIe 1.1 perciò no problem (avevo un link con elencati tutti i chipset con relativo PCIe, se lo trovo lo posto).
Asd, chi incontra l'incompatibilità si ritrova con uno schermo nero, la VGA non è riconosciuta dalla mobo :fagiano:
Mi arriva venerdì mattina in teoria... appena parte te lo dico...
se non parte... sono le bestemmie...:muro:
La mia DFI in sign che pci-express ha ?!?
Monto come chipset nforce4-sli.
Grazie.
Igorilla
21-11-2007, 16:37
1.0a, ma a quanto pare le DFI non hanno problemi ;)
davide155
21-11-2007, 16:39
La mia DFI in sign che pci-express ha ?!?
Monto come chipset nforce4-sli.
Grazie.
Dovrebbe avere senza problemi il 16X :)
Posto il link con i relativi chipset -> versione PCI-E
http://gathering.tweakers.net/forum/list_messages/1241374/0
la mia Abit KN8 Ultra, purtroppo, monta l'1.0a...speriamo bene :)
per davide155, quindi il problema sembrerebbe essere il supporto al 16x dello slot e non la versione? Non ci capisco più niente :D
Dovrebbe avere senza problemi il 16X :)
Lo so che è 16x utilizzando il singolo slot pci-express... Però volevo sapere se lo slot pci-express era 2.0 oppure no, in quanto dicono che la 8800gt è compatbile in miglior modo con lo standard 2.0.
Grazie.
GnokBuster
21-11-2007, 16:43
ragazzi mi è arrivata oggi la 8800gt della pny purtroppo ho lo schermo nero la mobo è incompatibile è una asrock dual-vsta 775 come posso risolvere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.