View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Geforce 8800 GT/9800 GT
La GT che va come un ULTRA? :mbe: :nono: :rotfl:
La versione Amp è molto ma molto vicina :)
Si,ma edita quel link altrimenti fai questione con i mod ;)
dai Spytek che a momenti ti arriva la piccola :fagiano: :oink:
La versione Amp è molto ma molto vicina :)
Link ai benchmark please... che se è così la compro, potrebbe far andare bene Crysis a 1024x768 :mbe: risoluzione del mio monitor... link, link... :eek:
Link ai benchmark please... che se è così la compro, potrebbe far andare bene Crysis a 1024x768 :mbe: risoluzione del mio monitor... link, link... :eek:
http://www.pctuner.net/articoli/SchedeVideo/719/Zotac_GeForce_8800GT/
;)
halduemilauno
31-10-2007, 09:17
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1833/nvidia-geforce-8800-gt-potenza-a-buon-prezzo_8.html
;)
dai Spytek che a momenti ti arriva la piccola :fagiano: :oink:
Ho controllato lo stato della spedizione e poi ho chiamato quelli della Tnt e mi hanno detto che è in consegna per oggi.
:cry: Sono felicissimo :cry:
:D :D :sofico:
^Quentin^
31-10-2007, 09:19
Ieri sera ho litigato al telefono con il tipo del negozio, sosteneva che quando ho fatto l'ordine la scheda non era disponibile, quando invece lo era.
Alla fine ho annullato l'ordine e ho preso una XFX che spero mi arrivi oggi.
A me le due gigabyte che avevo ordinato le da' come "evase", però ancora non ho il tracking della spedizione.
http://www.pctuner.net/articoli/SchedeVideo/719/Zotac_GeForce_8800GT/
;)
Interessante davvero interessante... dopo con calma me lo leggo per bene, grazie. ;)
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1833/nvidia-geforce-8800-gt-potenza-a-buon-prezzo_8.html
;)
Buongiorno Hal
C'era un'altra recensione che vedeva la Amp allineata praticamente alla Ultra.
Ti ricordi quale fosse?:)
Ho controllato lo stato della spedizione e poi ho chiamato quelli della Tnt e mi hanno detto che è in consegna per oggi.
ole' ole' :cincin: e io lo sono per te...e per noi che ne sapremo di piu' :asd:
;)
Be questo test lascia il tempo che trova, a dettagli medi ci gioco bene anche con la mia.
ilratman
31-10-2007, 09:22
posso chiederti qunto l'hai pagata?
mi manderesti in mp dove l'hai presa?
Buongiorno Hal
Si è stata postata;quella di Pctuner ;)
ole' ole' :cincin: e io lo sono per te...e per noi che ne sapremo di piu' :asd:
Appena mi arriva faccio le foto e mi metto sotto con i bench :ciapet:
ilratman
31-10-2007, 09:33
Grazie spytek.
Kharonte85
31-10-2007, 09:36
Facci sapere se è rumorosa e se scalda davvero cosi', ho trovato recensioni con pareri discordanti...:stordita: ;)
mi sa che ormai aspetto meta' Novembre...
diddevil
31-10-2007, 09:39
mi sono perso una cosa(se l'hai scritta): che versione(e marca) hai preso?
Immagino che la AMP ancora non sia disponibile...
Se buonanotte... :doh:
Be non ha tutti i torti, sono rimasto sorpreso che i prezzi delle GTS non siano scese sotto i 200€, costa 230€ la GT che va di più. :mbe:
halduemilauno
31-10-2007, 09:43
Be questo test lascia il tempo che trova, a dettagli medi ci gioco bene anche con la mia.
potrai mai perdonarmi?
robirisi
31-10-2007, 09:44
Mi raccomando Spytek, non ti risparmiare con foto e test: ci sono praticamente 140 pagine di utenti che pendono letteralmente dalle tue labbra...
appleroof
Be non ha tutti i torti, sono rimasto sorpreso che i prezzi delle GTS non siano scese sotto i 200€, costa 230€ la GT che va di più. :mbe:
come ho già scritto è normale: stessa cosa successe per la x1800 quando uscì la x1900 e per la 7800gtx quando uscì la 7900gt....ricordi? :)
Kharonte85
Non c'è nulla di sorprendente, è storia vecchia...i rivenditori hanno acquistato quelle schede ad un certo prezzo e pure di non perderci aspetteranno i soliti polli da spennare, la realta' ad oggi è che sopra la 8800gt non conviene comprare nulla.
Edit: doppio, ah no, lo ha scritto un'altro utente...:D
sorpreso ?
prima le GTS usate venivano 240e quando con la stessa cifra le prendevi nuove !
Purtroppo che troppa gente ignorante che le acquista cmq :D
EDIT:
Ho visto ora, ordine EVASO !!!
Ancora non c'è il tracking, ma penso che in mattinata l'avrò :D
halduemilauno
31-10-2007, 09:45
Buongiorno Hal
Si è stata postata;quella di Pctuner ;)
in tutti i casi Buongiorno anche a Te.
;)
Kharonte85
31-10-2007, 09:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19403092&postcount=2817
Essendo un refresh di g80 non ci saranno ampi miglioramenti coi driver "in generale" (visto che ormai si presume che l'architettura venga sfruttata gia' bene)...se ci saranno riguarderanno solo i singoli giochi (vedi Crysis)
Be questo test lascia il tempo che trova, a dettagli medi ci gioco bene anche con la mia.ma veramente...Segnaliamo come siano state utilizzate le impostazioni high per tutte le schede in prova, abilitando le API DirectX 10e la Zotac 8800GT AMP! a 1280x1024 tutto high in dx10 nel GPU test fa 39 fps di media... 1 in più della gtx normale e 1 in meno della gtx occata
^Quentin^
31-10-2007, 09:49
sorpreso ?
EDIT:
Pure per me è evaso!!! Dannazione stasera parto per una vacanza di 5 giorni a Londra con la mia ragazza, speriamo che in casa ci sia qualcuno a ritirare le schede!!!
sorpreso ?
EDIT:
ormai una gts usata non vale più di 100 euro, c'è poco da fare.....poi se c'è gente scema che se le compra a 200 euro peggio per loro :D
Marscorpion
31-10-2007, 09:53
Si ma guarda a quanto vendono la GTS ancora nei negozi?
Il prezzo giusto per una GTS 640 MB usata secondo me è di 150-160 euro.(anche se da possessore di una 8800 GTS sarei disposto a venderla a quel prezzo solo per cambiarla con qualcosa di molto + potente e non una GT):)
Ah, mi piacerebbe avere ancora 18 anni e stare a casa ad aspettare il pacco senza fare na s€g@.. :cry:
Ho preso la GT.
Differenza di frequenza rispetto alla amp?
halduemilauno
31-10-2007, 09:54
per chi vuol sapere i dettagli dell'architettura della 8800gt segnalo questo link.
http://www.digit-life.com/articles2/video/g92-part1.html
come è sua consuetudine il sito farà seguire una rece completa.
;)
halduemilauno
31-10-2007, 09:55
ormai una gts usata non vale più di 100 euro, c'è poco da fare.....poi se c'è gente scema che se le compra a 200 euro peggio per loro :D
con la 8600gts nuova a 140€ una 8800gts usata può stare tranquillamente sui 180€.
;)
Pure per me è evaso!!! Dannazione stasera parto per una vacanza di 5 giorni a Londra con la mia ragazza, speriamo che in casa ci sia qualcuno a ritirare le schede!!!
di al negozio di spedirla al mio indirizzo :sofico:
Marscorpion
31-10-2007, 09:57
Eh si mo non esagerare, una cinquantina di euro in + li vale tutti. In fondo ci sarebbero 100 euro di differenza con la 8800 GT e mi sembra pure troppo!
appleroof
31-10-2007, 09:58
per chi vuol sapere i dettagli dell'architettura della 8800gt segnalo questo link.
come è sua consuetudine il sito farà seguire una rece completa.
;)
GSC Proved the power of DX10 with "S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky", which is still in development.
:eek: :eek: STALKER in dx10 e ci sono gli screen!!
http://www.ixbt.com/video3/images/g92/stalker.jpg
http://www.ixbt.com/video3/images/g92/stalker2.jpg
http://www.ixbt.com/video3/images/g92/stalker3.jpg
Eh si mo non esagerare, una cinquantina di euro in + li vale tutti. In fondo ci sarebbero 100 euro di differenza con la 8800 GT e mi sembra pure troppo!
quoto....almeno 140 € li vale la gts 320 :D
Marscorpion
31-10-2007, 10:01
Ma scusa il suo discorso fa acqua da tutte le parti:
1) Il 30% di performance in più?! Imho da un die-shrink non si può chiedere di più di un 8\10% distribuibile nel corso dei mesi.
2) La 8800gt va come una ultra?! Ma se la 8800Gt 600\1800 paragonata ad una Asus 8800Gtx 580\1800 (quindi a def) fa i seguenti risultati @ 1600*1200:
Hl2 = 156 a 180
Prey = 75 a 86
Fear = 72 a 83
Sc = 35 a 38
CoH = 38 a 39
Lp = 34 a 39 e 36 a 44
Crysis = 26 a 29
Pt Boats = 19 a 48
Ut3 = 120 a 129
A malapena raggiunge quasi una 8800gtx in CoH... come fa ad essere meglio di una ultra?
E non voglio neppure considerare il fatto che la gtx abbia un miglior raffreddamento, temperature inferiori e un supporto driver maggiormente consolidato alle spalle.
Certo deve scendere il prezzo della gtx... ma addirittura pretendere che un utente privato te la "regali" a 150€ mi pare FOLLIA!
Sono d'accordo con te;)
sommojames
31-10-2007, 10:01
Scusate, ma di novembre cosa deve ancora uscire dell'Nvidia? Chiedo perche' non vedo nessun thread "aspettando".
appleroof
31-10-2007, 10:02
Nn si vedono! :cry:
prova qui, scorri in basso la pagina
ilratman
31-10-2007, 10:07
L'unica cosa che secondo la gts ha di più della gt è il dissipatore.
Da quel che ho visto in rete il punto debole della gt è proprio quello.
Rumoroso e non molto efficiente visto che il chip sta a 94-95° con la ventola al max.
Provate a pensare dopo un po' quando c'è un bel po' di polvere che fa diminuire lo scmbio termico.
Qualcuno sa quanto è lunga la scheda?
A me servirebbe che fosse meno di 240mm per farla stare dentro il mio case.
Kharonte85
31-10-2007, 10:09
GSC Proved the power of DX10 with "S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky", which is still in development.
:eek: :eek: STALKER in dx10 e ci sono gli screen!!
http://www.ixbt.com/video3/images/g92/stalker.jpg
http://www.ixbt.com/video3/images/g92/stalker2.jpg
http://www.ixbt.com/video3/images/g92/stalker3.jpg
Erano piu' belli quelli che facevano con photoshop :O :D
halduemilauno
31-10-2007, 10:11
1) Il 30% di performance in più?! Imho da un die-shrink non si può chiedere di più di un 8\10% distribuibile nel corso dei mesi.
2) La 8800gt va come una ultra?! Ma se la 8800Gt 600\1800 paragonata ad una Asus 8800Gtx 580\1800 (quindi a def) fa i seguenti risultati @ 1600*1200:
Hl2 = 156 a 180
Prey = 75 a 86
Fear = 72 a 83
Sc = 35 a 38
CoH = 38 a 39
Lp = 34 a 39 e 36 a 44
Crysis = 26 a 29
Pt Boats = 19 a 48
Ut3 = 120 a 129
A malapena raggiunge quasi una 8800gtx in CoH... come fa ad essere meglio di una ultra?
E non voglio neppure considerare il fatto che la gtx abbia un miglior raffreddamento, temperature inferiori e un supporto driver maggiormente consolidato alle spalle.
Certo deve scendere il prezzo della gtx... ma addirittura pretendere che un utente privato te la "regali" a 150€ mi pare FOLLIA!
credo che si riferisse alla versione della Zotac a 700/2000.
http://www.pctuner.net/articoli/SchedeVideo/719/Zotac_GeForce_8800GT/6.html
;)
halduemilauno
Mi sa che è proprio 24 cm! :D
23 cm esatti.
;)
ilratman
Mi sa che è proprio 24 cm! :D
ma dai!
allora ci dovrebbe stare giusta giusta!
speriamo bene!
qualcuno sa se si trova già da qualche parte la zotac AMP! edition? ho letto che è veramente ottima.
io per ora ho trovato solo 1 negozio online che vende le 8800 gt, ovvero next, ma ha la zotac normale a 239€....
Farlok77
31-10-2007, 10:17
qualcuno sa se si trova già da qualche parte la zotac AMP! edition? ho letto che è veramente ottima.
io per ora ho trovato solo 1 negozio online che vende le 8800 gt, ovvero next, ma ha la zotac normale a 239€....
Si ma ci ho pensato io ed ho scritto a Zotac, chiedendo dove potevo trovare la AMP! in Italia... chissà che accelerino le consegne...
Inoltre su www.puntodirottura.it (da tradurre) ho trovato diverse versioni della GT, tra cui anche versioni OC in arrivo il 6 novembre, prezzi non proprio popolari cmq (ma sempre meglio delle GTX e Ultra che costano uno stipendio per pochissimi FPS in più).
Mi raccomando Spytek, non ti risparmiare con foto e test: ci sono praticamente 140 pagine di utenti che pendono letteralmente dalle tue labbra...
Non vi preoccupate ragazzi.
Oggi esaurimento assicurato con i benchmerd :asd: rumorosità,overclock,temperature etc. ;)
Hl2 = 156 a 180
Prey = 75 a 86
Fear = 72 a 83
Sc = 35 a 38
CoH = 38 a 39
Lp = 34 a 39 e 36 a 44
Crysis = 26 a 29
Pt Boats = 19 a 48
Ut3 = 120 a 129
Sono d'accordo ma molte persone hanno fatto riferimento alla versione Amp che gli sta vicina.
E' chiaro cmq che la 8800 gtx può overcloccarsi a sua volta e può pareggiare i conti superandola ;)
Non ancora si trova :(
Non ancora si trova :(
:confused: :sofico:
ecco i sintomi di forte emozione :sofico:
Io sto pensando ad una cosa.
Questa rinomata 8800 gt con prestazioni quasi simili alla 8800 gtx appartiene alla fascia media.
Tutti noi siamo felici dato che avremo in possesso,per chi l'ha acquistata,una scheda di 230 euro paragonabile alla 8800 gtx considerata da molti un sogno irrealizzabile dati il prezzo di 450 euro!
Ma dobbiamo considerare che la 8800 gtx è vecchia di un anno e di conseguenza anche la 8800 gt,almeno prestazionalmente parlando ,e sarà in breve tempo rimpiazzata da schede di fascia High-end.
Quindi riflettendoci e meditandoci sopra noi stiamo pagando un prezzo giusto per l'epoca in cui è uscita la scheda...
Non so se mi spiego.
ORDINATA !!
Non credo arrivi prima di Lunedi' considerando il giovedi' Festivo.
A presto
P.:D
halduemilauno
31-10-2007, 10:36
Io sto pensando ad una cosa.
Questa rinomata 8800 gt con prestazioni quasi simili alla 8800 gtx appartiene alla fascia media.
Tutti noi siamo felici dato che avremo in possesso,per chi l'ha acquistata,una scheda di 230 euro paragonabile alla 8800 gtx considerata da molti un sogno irrealizzabile dati il prezzo di 450 euro!
Ma dobbiamo considerare che la 8800 gtx è vecchia di un anno e di conseguenza anche la 8800 gt,almeno prestazionalmente parlando ,e sarà in breve tempo rimpiazzata da schede di fascia High-end.
Quindi riflettendoci e meditandoci sopra noi stiamo pagando un prezzo giusto per l'epoca in cui è uscita la scheda...
Non so se mi spiego.
spiegato benissimo quando usciranno le altre torneranno i 400/500€ e passa.
;)
Sono tornati di moda i driver del miracolo? :asd:
Scusami ma quelli sono solo ATI... :asd::asd::asd:
:stordita:
:doh:
dimentico, sono stato un fanATIc...
:cry:
spiegato benissimo quando usciranno le altre torneranno i 400/500€ e passa.
;)
Quindi portando il discorso all'estremo noi non è che stiamo facendo un proprio affare ma stiamo pagando il giusto!
C'era da aspettarselo che una scheda di generazione nuova,appartenente al segmento medio,eguagli le prestazioni di una di segmento alto e di vecchia generazione.
In fondo non c'è nulla di nuovo in questa cosa...
super-pag
31-10-2007, 10:41
ciao a tutti! seguo il forum da parecchio e vi ritengo molto affidabili nelle risposte che date, quindi ecco il mio quesito:
avrei intenzione di comprare una n-vidia 8800 gt, da tenere fino a quando usciranno le 9xxx, considerando che ora come ora ho una 1950xtx (ma da atista alzo bandiera bianca) e che non ho intenzione di passare a vista almeno per il prossimo anno e che non ho la più pallida idea di che pezzi possano uscire e che prestazioni potranno avere, ditemi se secondo voi ha senso oppure aspetterò ancora..
grazie!:)
halduemilauno
31-10-2007, 10:43
Quindi portando il discorso all'estremo noi non è che stiamo facendo un proprio affare ma stiamo pagando il giusto!
C'era da aspettarselo che una scheda di generazione nuova,appartenente al segmento medio,eguagli le prestazioni di una di segmento alto e di vecchia generazione.
In fondo non c'è nulla di nuovo in questa cosa...
un'affarissimo nella realtà di adesso. ma anche in assoluto. non ricordo una scheda dal rapporto prezzo/prestazioni cosi elevato e marcato.
;)
halduemilauno
31-10-2007, 10:45
ciao a tutti! seguo il forum da parecchio e vi ritengo molto affidabili nelle risposte che date, quindi ecco il mio quesito:
avrei intenzione di comprare una n-vidia 8800 gt, da tenere fino a quando usciranno le 9xxx, considerando che ora come ora ho una 1950xtx (ma da atista alzo bandiera bianca) e che non ho intenzione di passare a vista almeno per il prossimo anno e che non ho la più pallida idea di che pezzi possano uscire e che prestazioni potranno avere, ditemi se secondo voi ha senso oppure aspetterò ancora..
grazie!:)
andrai a oltre il doppio. oltre. ben oltre.
;)
per caso ho detto oltre? si ho detto oltre.
appleroof
31-10-2007, 10:47
Su che monitor? La XTX è decisamente potente, se giochi bene così qualunque spesa è inutile, visto che giocherai cmq in DX9...
le attuali vga dx10, tutte, ovviamente del segmento giusto, vanno meglio della 1900xtx anche e sopratutto in dx9...:)
snookerboss
31-10-2007, 10:48
ragazzi, io ho una 8800 GTS 320 MB, mi consigliate di venderla?
Sarei molto propenso ad acquistare quasta 8800 gt anche perche i 320MB in alcuni giochi si fanno sentire.
Aspetto risposte! :D
Farlok77
31-10-2007, 10:48
un'affarissimo nella realtà di adesso. ma anche in assoluto. non ricordo una scheda dal rapporto prezzo/prestazioni cosi elevato e marcato.
;)
La GF2 potrebbe essere un buon esempio, costava circa 430 mila lire e superava di un buon 30-40% la vecchia GF256 che veniva venduta mi pare sulle 500-500 mila lire... :)
Oltre a lei mi vengono anche in mente la 4200Ti e la 6600GT, tutte le altre bene o male non avevano un buon rapporto qualità/prezzo...
Prima di gridare al miracolo sarebbe meglio aspettare la rece di Xbit dove sono marcati gli FPS minimi e non solo quelli medi perchè a mio avviso ci saranno delle sorprese. (aka la GT potrebbe crollare sugli fps minimi sulle ris. da quasi 2Mp + AA)
Ciò non toglie che la GT sia la miglior scheda di fascia media dai tempi della 9500pro ;)
;)
Hal se la 8800 gt non riesce a far girare Crysis,ammettendo per un istante che il motore grafico sia ottimizzato,significa che esso ha bisogno di schede più potenti.
E su questo nulla da eccepire.
Però noi stiamo pagando un prodotto giusto per la sua epoca ma restiamo affascinati dal fatto che eguagli le prestazioni di una scheda come riferimento in tutti i sensi(8800 gtx) ormai superata perchè datata di un anno.
Noi siamo stati a guardare le stupefacenti prestazioni della 8800 gtx per un anno perchè la controparte canadese non è stata in grado di lanciare un prodotto capace riprendere la leadership.
Sembra proprio che i giochi siano piu avanti delle attuali schede video sul mercato,ecco perchè a mio avviso il prezzo è giusto e non stiamo facendo un affare...
;)
Bravo,non potevi essere piu' eloquente :read:
saluti
P.;)
vediamo se nel negozio dove ho preso la 8800gts 320 un mese fa me la cambiano con la sparkle calibre p888 :sperem:
Non mi lapidate però :D
Ci rifletto sopra sulla situazione ;)
vediamo se nel negozio dove ho preso la 8800gts 320 un mese fa me la cambiano con la sparkle calibre p888 :sperem:
Si, vedi anche se mi può regalare 1000€... :asd::asd::asd:
snookerboss
31-10-2007, 10:54
dai vostri post sembra che mi consigliate di acquistarla no? :ciapet:
super-pag
31-10-2007, 10:54
ho un benq da 19, ma proprio perchè ho intenzione di prendere un bel 20 pollici in modo da tenere fissa su qualsiasi gioco la 1600x1200 tenendo presente che fino ad ora ero abituato al "tutto a palla"..
appleroof
31-10-2007, 10:59
dai vostri post sembra che mi consigliate di acquistarla no? :ciapet:
dipende dalle tue esigenze...la gts 320 è ancora una scheda ottima di sicuro non ti farà soffrire con i giochi fino alla prox generazione di vga, certo se vuoi monetizzare subito e di più e approfittare del mega prezzo della 8800gt...:D
snookerboss
31-10-2007, 11:01
dipende dalle tue esigenze...la gts 320 è ancora una scheda ottima di sicuro non ti farà soffrire con i giochi fino alla prox generazione di vga, certo se vuoi monetizzare subito e di più e approfittare del mega prezzo della 8800gt...:D
Grazie, è proprio quello che farò, giusto per andare un pelino OT a che prezzo potrei vendere la gts 320? :D
appleroof
31-10-2007, 11:01
Il senso della mia frase è che restando con XP non ha la "necessità" di una scheda DX10. Quindi se è soddisfatto delle prestazioni che ha ora non ha senso che cambi scheda :>
ma perchè non scrivi prima così chiaro? :D :D (si scherza eh?) Detta così posso anche condividere, bisogna vedere se è soddisfatto però, questo lo sa lui....
appleroof
31-10-2007, 11:02
Grazie, è proprio quello che farò, giusto oer andare un plino OT a che prezzo potrei vendere la gts 320? :D
170/180 euro mi pare il prezzo giusto, con l'uscita della gt...;)
Si, vedi anche se mi può regalare 1000€... :asd::asd::asd:
perchè? magari me la cambiano gratis :oink:
halduemilauno
31-10-2007, 11:04
ragazzi, io ho una 8800 GTS 320 MB, mi consigliate di venderla?
Sarei molto propenso ad acquistare quasta 8800 gt anche perche i 320MB in alcuni giochi si fanno sentire.
Aspetto risposte! :D
se il cambio ti costa il giusto si ok.
;)
ma perchè non scrivi prima così chiaro? :D :D (si scherza eh?) Detta così posso anche condividere, bisogna vedere se è soddisfatto però, questo lo sa lui....
per me era stato gia chiarissimo e lo quoto anche :sofico:
AnacondA_snk
31-10-2007, 11:06
ragazzi ma qualcuno ha ricevuto la scheda? il mio ordine è stato evaso ieri da prossimohs:)
;)
a memoria, forse la x800gto2, che però doveva essere moddata, e la 7900 gt.
non so se riuscirò ad aspettare fino all'uscita delle nuove ATi...
ragazzi ma qualcuno ha ricevuto la scheda? il mio ordine è stato evaso ieri da prossimohs:)
Spitek è in dolce attesa...a momenti gli suonano il citofono :sofico:
Io dovrei ritirarla oggi da prossimo di Limbiate.....ma non rispondono al telefono...:rolleyes:
halduemilauno
31-10-2007, 11:09
Hal se la 8800 gt non riesce a far girare Crysis,ammettendo per un istante che il motore grafico sia ottimizzato,significa che esso ha bisogno di schede più potenti.
E su questo nulla da eccepire.
Però noi stiamo pagando un prodotto giusto per la sua epoca ma restiamo affascinati dal fatto che eguagli le prestazioni di una scheda come riferimento in tutti i sensi(8800 gtx) ormai superata perchè datata di un anno.
Noi siamo stati a guardare le stupefacenti prestazioni della 8800 gtx per un anno perchè la controparte canadese non è stata in grado di lanciare un prodotto capace riprendere la leadership.
Sembra proprio che i giochi siano piu avanti delle attuali schede video sul mercato,ecco perchè a mio avviso il prezzo è giusto e non stiamo facendo un affare...
io invece credo che l'affare lo stiate facendo perchè state sfruttando un periodo particolare ovvero un ricambio generazionale(o mezzogenerazionale) che questa volta parte dal basso.
;)
AnacondA_snk
31-10-2007, 11:10
a voi hanno dato il traking? spediscono con ups? grazie
ragazzi mi sapere dire per cortesia in pvt uno shop affidabile che le abbia in pronta consegna?
grazie veramente
halduemilauno
31-10-2007, 11:18
ragazzi mi sapere dire per cortesia in pvt uno shop affidabile che le abbia in pronta consegna?
grazie veramente
prossimo ne ha ancora due di zotac. muoviti.
;)
^Quentin^
31-10-2007, 11:20
Anche il mio è evaso, ma ancora niente tracking. A te hanno mandato il tracking?
prossimo ne ha ancora due di zotac. muoviti.
;)
mi pass il link in pvt per favore?
non conosco lo shop.
snookerboss
31-10-2007, 11:23
ok raga messa in vendita e prossimo all'acquisto! :cool:
non conosco lo shop.
ahh il prossimo in inglese.. mi stavo scervellando per capire che negozio italiano si chiamasse prossimo :sofico:
le hanno finite gia' da due ore :(
AnacondA_snk
31-10-2007, 11:26
Anche il mio è evaso, ma ancora niente tracking. A te hanno mandato il tracking?
no, niente tracking, eppure è stato evaso ieri.
secondo me la scheda noon è nemmeno partita, tanto sanno che ci son le feste di mezzo, scrivono evaso tanto per. non credo arrivi cmq.
ok raga messa in vendita e prossimo all'acquisto! :cool:
venduta? :mbe: in 10 minuti? :sofico: complimenti :p
edit: non vale hai editato:Prrr: ;)
^Quentin^
31-10-2007, 11:30
no, niente tracking, eppure è stato evaso ieri.
secondo me la scheda noon è nemmeno partita, tanto sanno che ci son le feste di mezzo, scrivono evaso tanto per. non credo arrivi cmq.
No, ho chiamato. E' stata fatturata e parte in giornata. Quindi prima di venerdì non arriva nulla.
rick deckard
31-10-2007, 11:31
io spero di ritirarla stasera, o al massimo venerdi'.
halduemilauno
31-10-2007, 11:32
non conosco lo shop.
ahh il prossimo in inglese.. mi stavo scervellando per capire che negozio italiano si chiamasse prossimo :sofico:
le hanno finite gia' da due ore :(
purtroppo dobbiamo usare questi escamotage linguistici. in tutti i casi il pvt inviato. e mi da dsiponibile. ma forse non è aggiornato.
;)
AnacondA_snk
31-10-2007, 11:36
No, ho chiamato. E' stata fatturata e parte in giornata. Quindi prima di venerdì non arriva nulla.
da quando il tuo ordine è in "evaso"? il mio da ieri....han spedito ieri o spedisocno oggi anche per me?:D
grazie
P.s.: il corriere è UPS?
Adesso mi odierete... ho ordinato la Zotac ieri e 1 minuto fa è arrivata ... allego foto visto che non ci credo manco io... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Purtroppo per voi non sono uno smanettone e non ho la più pallida idea di che test fare per accontentarvi (accetto consigli) e comunque fino a a domani non ho ore libere perché sono in ufficio. Comunque chi l'ha ordinata direi che a sto punto può sperare tranquillamente nella consegna prima di questi giorni di festa :)
http://img507.imageshack.us/img507/8125/31102007008gg0.jpg (http://imageshack.us)
redheart
31-10-2007, 11:41
Adesso mi odierete... ho ordinato la Zotac ieri e 1 minuto fa è arrivata ... allego foto visto che non ci credo manco io... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Purtroppo per voi non sono uno smanettone e non ho la più pallida idea di che test fare per accontentarvi (accetto consigli) e comunque fino a a domani non ho ore libere perché sono in ufficio. Comunque chi l'ha può sperare tranquillamente nella consegna prima di questi giorni di festa :)
http://img507.imageshack.us/img507/8125/31102007008gg0.jpg (http://imageshack.us)
che Nvidia... :ciapet:
Purtroppo per voi non sono uno smanettone e non ho la più pallida idea di che test fare per accontentarvi (accetto consigli) e comunque fino a a domani non ho ore libere perché sono in ufficio. Comunque chi l'ha può sperare tranquillamente nella consegna prima di questi giorni di festa :)
iscritto per farci rosicare? :sofico:
halduemilauno
31-10-2007, 11:42
Purtroppo per voi non sono uno smanettone e non ho la più pallida idea di che test fare per accontentarvi (accetto consigli) e comunque fino a a domani non ho ore libere perché sono in ufficio. Comunque chi l'ha ordinata direi che a sto punto può sperare tranquillamente nella consegna prima di questi giorni di festa :)
intanto benvenuto Shalafy.
;)
Uff... a me dovrebbe essere in consegna e sto aspettando aggiornamenti dalla filiale di Carinaro di Napoli!!
Speriamo bene...
intanto benvenuto Shalafy.
;)
Grazie Hal :)
iscritto per farci rosicare? :sofico:
Eheh iscritto perchè visto che dopo queste 140 e passa pagine mi sono lasciato tentare (o traviare :muro:) da questo acquisto volevo ricambiare la cortesia :D
Dove abiti ? Affianco al magazzino del corriere ?
Cioè hanno portato il pacco dal corriere, poi un omino a piedi è uscito dal cancello, si è fumato una sigaretta, si è avvicinato alla casa affianco ed ha suonato il campanello ? :P lol
A me hanno evaso oggi, ma non penso che vedrò la scheda prima della prossima settimana...
Alla fine domani e sabato è festa...
Io non ci spero :(
Facci qualche test con i bench inclusi in crysis e magari controlla se le frequenze sono quelle giuste (660 core) :P
Ah, e cosa più importante, dicci secondo te se fa rumore o no :D Magari rispetto a quello che avevi prima (cosa avevi ?).
E la temperatura ? :)
Sbaglio o leggo sul box 660Mhz di core?
Uff... a me dovrebbe essere in consegna e sto aspettando aggiornamenti dalla filiale di Carinaro di Napoli!!
Speriamo bene...
Spytek arrivera sotto ora di pranzo o primo pomeriggio...te la giochi la gt?:sofico: :p
redheart
31-10-2007, 11:48
forse vado OT ma qualcuno sa i livelli di temperatura e rumore della mia Ati 980pro per fare un confronto sulla mia prox 880GT?
Scarica la demo di Crysis http://na.llnet.cdn.ea.com/u/demos/Crysis_SP_Demo.exe setta tutto a very high e fammi sapere.
briocosmic
31-10-2007, 11:50
ieri ho ordinato la zotac e oggi è gia arrivata,mo la provo e vi faccio sapere!!!
Spytek arrivera sotto ora di pranzo o primo pomeriggio...te la giochi la gt?:sofico: :p
Guarda che se l'avessi ora avrei già cambiato il dissipatore.:D
Però vorrei vedere le temp con il dissi standard e po con lo zalman vf 900.
Sulle memorie ci metterò i classici dissipatorini.
Ragà dato che sono stato possessore di Ati da svariati anni,come faccio a vedere le temperature della scheda giocando?
Non c'è quella specie di spugna di di Ati e quindi non so come fare.:D
halduemilauno
31-10-2007, 11:51
si è la versione a 660 di core.
;)
Dove abiti ? Affianco al magazzino del corriere ?
Cioè hanno portato il pacco dal corriere, poi un omino a piedi è uscito dal cancello, si è fumato una sigaretta, si è avvicinato alla casa affianco ed ha suonato il campanello ? :P lol
....
Facci qualche test con i bench inclusi in crysis e magari controlla se le frequenze sono quelle giuste (660 core) :P
Beh prossimo è di domodossola io di Bologna, in effetti non c'è tantissima strada mah direi che sono stato solo molto fortunato ;)
Stasera o al max domani faccio girare i bench di crysis, per le frequenze che uso?
Guarda che se l'avessi ora avrei già cambiato il dissipatore.:D
Io non ho ancora avuto il tempo di ordinare il nuovo, speravo di adattare il mio HR03-Plus che sua volta avevo adattato alla mia 7800 GT, ma mentre in quel caso si trattava di ridurre i buchi qui, come segnalato in altro post, temo siano più larghi e quindi non saprei come fare.. penso che ordinerò un HR03 normale rev. A
ieri ho ordinato la zotac e oggi è gia arrivata,mo la provo e vi faccio sapere!!!
Azz pure te??
Ottimo ;)
focustep81
31-10-2007, 11:53
E' LA VERSIONE STANDARD GIUSTO? NON E' LA VERSIONE AMP QUELLA CON L'OVERLOCK DI FABBRICA...
E' LA VERSIONE STANDARD GIUSTO? NON E' LA VERSIONE AMP QUELLA CON L'OVERLOCK DI FABBRICA...
E' la versione standard di Zotac che esce già con il core core oc a 660
si è la versione a 660 di core.
;)
40 in meno della AMP e 60 in più delle altre? O sbaglio???
Perchè se è così la AMP la raggiungo con due click del mouse...
si, la versione standard zotec (239e) è più uber delle altre :D
Cmq, sul sito ufficiale trovi la tabellina che spiega tutto.
Si ma cavolo, è arrivata a tutti !
A me da evaso ma ancora nel dettaglio dei prodotti (cliccandoci su) non vedo nulla, c'è il "-" e manca il numero di traking. Qualche altro nelle mie stesse condizioni ?
ilratman
31-10-2007, 12:00
Praticamente 1€ a MHz!:D
A me da evaso ma ancora nel dettaglio dei prodotti (cliccandoci su) non vedo nulla, c'è il "-" e manca il numero di traking. Qualche altro nelle mie stesse condizioni ?
Io la devo ritirare a mano e mi hanno detto di chiamare dopo le 17:00 per vedere se è nei pacchi arrivati dal magazzino.
E pensare che il loro magazzino è a 1 km dallo shop dove ritiro...:(
...io nelle tue stesse condizioni....porcaccia lamiseria.....al posto del "-" cosa ci dovrebbe essere.....??
halduemilauno
31-10-2007, 12:01
esatto. due click? fai uno e comprala.
;)
super-pag
31-10-2007, 12:03
Il senso della mia frase è che restando con XP non ha la "necessità" di una scheda DX10. Quindi se è soddisfatto delle prestazioni che ha ora non ha senso che cambi scheda :>
il fatto è che mi piacerebbe riuscire a giocare cod4 tutto a palla e crysis al massimo possibile con un budget al momento di 300 euro.. con ris 1600x1200..
E' LA VERSIONE STANDARD GIUSTO? NON E' LA VERSIONE AMP QUELLA CON L'OVERLOCK DI FABBRICA...ezatto, la zotac standard ha il core a 660MHz :D
@ Shalafy potresti fare una prova?
Se hai la possibilità, potresti provare la demo di Crysis a 1280x1024 su Vista x64 in modalità dx10 con impostazioni Very High e senza filtri attivi?
poi provare a lanciare il benchmark_cpu e benchmark_gpu presenti nella cartella Bin64 e postare i risulitati...
sempre se puoi ;)
bronzodiriace
31-10-2007, 12:05
Speriamo bene...
dove hai beccato il tracking?
bhe la AMP ha pure 2000 mhz di ram ;)
nico88desmo
31-10-2007, 12:07
Noto che ad alcuni è già arrivata! (Beati voi!)
Attendo test :D
@ Shalafy potresti fare una prova?
Se hai la possibilità, potresti provare la demo di Crysis a 1280x1024 su Vista x64 in modalità dx10 con impostazioni Very High e senza filtri attivi?
poi provare a lanciare il benchmark_cpu e benchmark_gpu presenti nella cartella Bin64 e postare i risulitati...
sempre se puoi ;)
Posso provare a fare il test che mi chiedi ma con Vista 32 bit, visto che l'unico SO che al momento ho installato e comunque non prima di stasera perchè sono in ufficio :(
forse vado OT ma qualcuno sa i livelli di temperatura e rumore della mia Ati 980pro per fare un confronto sulla mia prox 880GT?
ehehe fa un casino bestiale:muro: e mi sa che ciuccia come un ETR500:D
ho anche io la tua scheda e mi ha sempre mandato per matti sopratutto quando gioco a qualche 3d spero vivamente che sia silenziosa..un mio amico ha la 1950 pro ed in confronto non si sente per niente...
bhe la AMP ha pure 2000 mhz di ram ;)
Si, ma se monta le stesse memorie si può fare un semplice overclock...
Posso provare a fare il test che mi chiedi ma con Vista 32 bit, visto che l'unico SO che al momento ho installato e comunque non prima di stasera perchè sono in ufficio :(
ma come ti è arrivata la scheda nuova e stai in ufficio ? dovevi prendere ferie :sofico:
...si ma non è giusto sono stato quasi il primo ad ordinare.....sono in EVASO da ieri mattina alle 9:00...e per e-mail non ho il numero di tracking....:muro:
appleroof
31-10-2007, 12:17
ma come ti è arrivata la scheda nuova e stai in ufficio ? dovevi prendere ferie :sofico:
:asd: :asd: :asd:
E' perchè sto in ufficio che mi sono potuto prendere la scheda nuova :P
Comunque domani festa e venerdì ponte eheh
Peccato non sia ancora uscito il gioco per il quale l'ho presa ... soldier of fortune 3, mi accontenterò di crysis appena esce :)
il Caccia
31-10-2007, 12:18
si pero' ragazzi, guardando qui
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20071030&page=geforce_8800gt-06
e poi qui
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20071030&page=geforce_8800gt-05
mi sta passando un po' la voglia di fare acquisti sinceramente..
crysis con i filtri attivi ingiocabile..forse meglio saltare queste serie e aspettare le prossime in effetti, prendere una 1950xtx o 8800gts usate e giocare con tutti i filtri attivi e grafica al massimo in dx9, piuttosto che a livello medio e magari neanche con i filtri al massimo in dx10..o sbaglio?
^Quentin^
31-10-2007, 12:19
Io sono nelle tue condizioni!
AnacondA_snk
31-10-2007, 12:20
...si ma non è giusto sono stato quasi il primo ad ordinare.....sono in EVASO da ieri mattina alle 9:00...e per e-mail non ho il numero di tracking....:muro:
secondo me questi le xfx non le hanno ancora!
.....arrivata 30 secondo fa........
http://img528.imageshack.us/img528/9846/gigabyte8800gt2251007sh6.jpg (http://imageshack.us)
http://img528.imageshack.us/img528/9846/gigabyte8800gt2251007sh6.2d080328ac.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=528&i=gigabyte8800gt2251007sh6.jpg)
ed in altri 30 l'ho aperta e scattato la foto.....:sofico:
rosicate...:D :D :D
secondo me questi le xfx non le hanno ancora!
.....secondo me avevano disponibili solo le ZOTAC....
sono tornade da prossimo! ordinata :)
e poi qui
crysis con i filtri attivi ingiocabile..forse meglio saltare queste serie e aspettare le prossime in effetti, prendere una 1950xtx o 8800gts usate e giocare con tutti i filtri attivi e grafica al massimo in dx9, piuttosto che a livello medio e magari neanche con i filtri al massimo in dx10..o sbaglio?
con la X1950XTX per esperienza diretta ti posso dire che tutto al max con filtri è ingiocabile. Si può giocare a 1280*1024 e nemmeno tutto su high.
redheart
31-10-2007, 12:24
ehehe fa un casino bestiale:muro: e mi sa che ciuccia come un ETR500:D
ho anche io la tua scheda e mi ha sempre mandato per matti sopratutto quando gioco a qualche 3d spero vivamente che sia silenziosa..un mio amico ha la 1950 pro ed in confronto non si sente per niente...
boh alla mia forse ho fatto l'orecchio :D
quando la prenderò vi saprò dire :cool:
halduemilauno
31-10-2007, 12:24
e poi qui
cosa c'è che non va. i 1920x1440 non mi paiono ris. comuni.
;)
il Caccia
31-10-2007, 12:25
con la X1950XTX per esperienza diretta ti posso dire che tutto al max con filtri è ingiocabile. Si può giocare a 1280*1024 e nemmeno tutto su high.
veramente?beh allora con una 8800 gts, con quella perlomeno a 1280 si dovrebbe poter mettere tutto a manetta no?
Posso provare a fare il test che mi chiedi ma con Vista 32 bit, visto che l'unico SO che al momento ho installato e comunque non prima di stasera perchè sono in ufficio :(va benissimo anche con vista 32 bit ;)
http://img528.imageshack.us/img528/9846/gigabyte8800gt2251007sh6.jpg (http://imageshack.us)
http://img528.imageshack.us/img528/9846/gigabyte8800gt2251007sh6.2d080328ac.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=528&i=gigabyte8800gt2251007sh6.jpg)
rosicate...:D :D :Drosikooooooooooo!!! al mio fornitore arrivano le xfx standard solo a metà novembre... :muro:
AnacondA_snk
31-10-2007, 12:25
.....secondo me avevano disponibili solo le ZOTAC....
tu avevi ordinato una xfx o una gyga?
io ho preso la xfx -_-
il Caccia
31-10-2007, 12:26
cosa c'è che non va. i 1920x1440 non mi paiono ris. comuni.
;)
no certo, pero' anche in altri bench, a 1280 è poco sopra i 30 fps di media, troppo basso..è un peccato
Quoto anche io con la X1950 xtx a 1280x1024 con dettagli max e qualcuno medio sono sui 30-35 fps e scende anche sotto i 25...
Stai facendo qualche test??:D
Temp,overclock.
Mi raccomando facci sapere ;)
tu avevi ordinato una xfx o una gyga?
io ho preso la xfx -_-
.....lo so ma sto scherzando non mi è arrivato niente......io ho preso due XFX.........
Si, ma se monta le stesse memorie si può fare un semplice overclock...
sisi certo era per far capire meglio la situazione a chi ancora nn l'ha fatto ;)
edit: non fare mai più questi giochetti! :eek:
appleroof
31-10-2007, 12:30
ne hai prese 2 in sli se non sbaglio.....fai presto qualche test se ti va, magari non solo con crysis, che potrebbero essere molto molto interessanti credo....;)
edit: non fare mai più questi giochetti! :eek:
.....lo so ma sto scherzando non mi è arrivato niente......io ho preso due XFX.........
...ma questo simobolo no significa bugia:sofico:
ne hai prese 2 in sli se non sbaglio.....fai presto qualche test se ti va, magari non solo con crysis, che potrebbero essere molto molto interessanti credo....;)
...ma questo simobolo no significa bugia:sofico:
Managgia :D :D
Bel :ciapet: bleff!!
LOL, che tonfo! ci siamo cascati in pieno :asd:
...dai ogn'uno si diverte come puo..:D :D :D
appleroof
31-10-2007, 12:34
ah ok :asd: :asd:
cmq la richiesta rimane quando puoi :)
;) ah ok :asd: :asd:
cmq la richiesta rimane quando puoi :)
...ok contaci....;)
temperature di esercizio?
facci sapere se cambi dissy.
Horizont
31-10-2007, 12:38
la zotac ci sta su prossimo, uffi io volevo la xfx :rolleyes:
mi domando se è effettivamente un acquisto da fare :confused:
ma poi non ho capito ci stanno pure già dei bundle con giochi? :mbe:
temperature di esercizio?
facci sapere se cambi dissy.:asd:
l
ci stanno pure già dei bundle con giochi? :mbe:
mi è sembrato di capire che la giga e la xfx hanno NW2 in bundle ;)
JoeLatino
31-10-2007, 12:48
trovato piccolo test ed info della Palit;)
http://forum.lowyat.net/topic/543583
Third run of the GC
Quad @ 2.66GHz
RAM @ 800mhz CL4
GC @ 700/2000/1750 core/mem/shader
On the mark!!!
(IMG:http://i95.photobucket.com/albums/l154/boyzonezero/OC7001000readyto3dmark06Medium.jpg)
Temperature Status:(700/2000/1750,OC-ed)
60c idle
85c load
and the result is here ya!!!
(IMG:http://i95.photobucket.com/albums/l154/boyzonezero/OC70010003dmark06scoreMedium.jpg)
focustep81
31-10-2007, 12:51
ATTESA USCITA 8800 GT ZOTAC AMP
QUANDO ESCE?
Test – 3DMark 2006 e Oblivion
Nonostante 3Dmark 2006 sia un benchmark DX9.0c, è tuttora il metro di paragone più utilizzato dall’utenza mondiale ed è utile per mettere in chiaro le differenze più evidenti anche grazie alla distinzione di tre ulteriori punteggi parziali, indici di prestazioni per SM2.0, HDR SM3.0 e CPU.
BESTIA NON C'E' STATO VERSO DI ALLEGARE LA FOTO
I risultati sono impressionanti: la GT overcloccata di fabbrica riesce a star dietro senza troppe cure anche alla più potente Ultra. Salta all’occhio la differenza tra i punteggi in SM2.0 e 3.0 delle due schede: più bilanciata la soluzione ZOTAC, meno la Ultra che preferisce istruzioni più complesse. La differenza in termini di rendimento tra le due schede è da ricercarsi probabilmente nelle migliorie effettuate sui vari Stream Processors, oltre che al diverso rapporto tra le frequenze di SP e Core.
JoeLatino
31-10-2007, 12:54
http://forum.lowyat.net/index.php?act=Attach&type=post&id=320431
Ciao, ho un dubbio, ma quanto è lunga?
Io ho un Silverstone Sugo Matx dite che posso mettercela o è troppo lunga?
AnacondA_snk
31-10-2007, 13:02
ragazzi ho il tracking la mia scheduzza stamane era a 30km da casa! dovrebbe essere in consegna nel pomeriggio altrimenti vado da tnt a prendermela!
nico88desmo
31-10-2007, 13:04
Buoni test LUCH81!
Facci sapere come si comporta il prima possibile :D
cmq sta cosa delle temp è veramente strana..
anche qui pare che in full non superi i 65 gradi...con una temperatura ambiente di 25...!!
http://en.hardspell.com/doc/showcont.asp?news_id=1673&pageid=1988
boh..:confused:
Buoni test LUCH81!
Facci sapere come si comporta il prima possibile :D
ancora deve arrivargliiiiiiiiiiii :sofico:
cmq sta cosa delle temp è veramente strana..
anche qui pare che in full non superi i 65 gradi...con una temperatura ambiente di 25...!!
http://en.hardspell.com/doc/showcont.asp?news_id=1673&pageid=1988
boh..:confused:
sinceramente è solo la rece di hwupgrade che parla di temperature alte.. secondo tomshw erano prossime se non inferiori ad una 8800gts.
TecnoWorld8
31-10-2007, 13:09
ancora nessuna conferma della nuova GTS (o come si chiamerà) con 128 stream processors?
BASTARDO :ciapet:
JoeLatino
31-10-2007, 13:15
altro oc con la Zotac;)
http://forum.lowyat.net/index.php?act=Attach&type=post&id=320753
fxsensive2
31-10-2007, 13:16
BASTARDO :ciapet:
Io sono in attesa....:(
è una cavolata non gli è arrivato nulla:asd:
bronzodiriace
31-10-2007, 13:18
ultimo status 31/10/2007 La spedizione e' in gestione:cry: :cry: :cry:
partita ieri ma mi sà che arriva venerdì.
TecnoWorld8
31-10-2007, 13:21
altro oc con la Zotac;)
http://forum.lowyat.net/index.php?act=Attach&type=post&id=320753
ma è la AMP! o la normale?
ultimo status 31/10/2007 La spedizione e' in gestione:cry: :cry: :cry:
partita ieri ma mi sà che arriva venerdì.
Bronzo perchè non andiamo insieme a teverola a prendere?? :D
Anche a me lo stesso!!
bronzodiriace
31-10-2007, 13:24
Anche a me lo stesso!!
LoL
a caserta dietro l'angolo. :D
Anche a me lo stesso!!
auhauaua:sofico: :banned:
Spytek ma a te nn era"in consegna"? a lui no è ben diverso ::P
JoeLatino
31-10-2007, 13:25
ma è la AMP! o la normale?
normale;)
LoL
Bro' nn ce vole na sega ad andarci..non ti credere chssa' che:D
Guarda io ci andrei pure ma da solo mi scoccio!
Gli faccio una bella cazziata perchè non è normale che una scheda che gli è arrivata alle 8:30 non l'hanno ancora spedita!!:mad:
LoL
Bronzo se ti fai trovare tipo a Fuorigrotta ti vengo a prendere e ci andiamo :sofico:
auhauaua:sofico: :banned:
Spytek ma a te nn era"in consegna"? a lui no è ben diverso ::P
Quello di Tnt ha detto che "dovrebbe" essere in consegna ma quelli di Carinaro se ne sbattono!!
Bronzo se ti fai trovare tipo a Fuorigrotta ti vengo a prendere e ci andiamo :sofico:
uamm io accetterei...
a bro' ti deve pure pagare? :sofico:
Quello di Tnt ha detto che "dovrebbe" essere in consegna ma quelli di Carinaro se ne sbattono!!
ah ecco...allora temo il peggio :mc:
uamm io accetterei...
a bro' ti deve pure pagare? :sofico:
Io non scherzo.
Ci andrei anche adesso
Quei cojoni di Tnt fanno sempre questo!!
bronzodiriace
31-10-2007, 13:30
si ma nel mio caso come faccio a sapere se il pacco è a teverola
o presso un altra sede?
Io non scherzo.
Quei cojoni di Tnt fanno sempre questo!!
ehm manco io scherzo...:D avrei accettato..:fagiano:
JoeLatino
31-10-2007, 13:31
preview test della gts versione normale g80 ma con 112 shaders:D
http://www.hardwarecanucks.com/forum/video-cards/3097-new-8800gts-640mb-112-sps-hardwarecanucks.html
si ma nel mio caso come faccio a sapere se il pacco è a teverola
o presso un altra sede?
Perchè io ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto che è arrivata nella filiale di Teverola!
E' probabile che non sia partita perchè non c'è nessun aggiornamento ma vorrei accertarmi che stia in deposito...
Ora li contatto
ehm manco io scherzo...:D avrei accettato..:fagiano:
Ma tu l'hai presa?
Ma tu l'hai presa?
no...magari :cry:
Perchè io ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto che è arrivata nella filiale di Teverola!
E' probabile che non sia partita perchè non c'è nessun aggiornamento ma vorrei accertarmi che stia in deposito...
Ora li contatto
digli che devi fare un regalo di compleanno e stasera devi portaarla al festeggiato :sofico:
bronzodiriace
31-10-2007, 13:37
Ma tu l'hai presa?
spytek fammi sapere se è possibile il ritiro in mano:O
al limite ci organizziamo :D
next consegna le zotac sabato mentre le xfx da lunedi' 5.
spytek fammi sapere se è possibile il ritiro in mano:O
al limite ci organizziamo :D
Ho proprio chiamato ora.
Mi hanno detto che è in consegna ma io credo che quella del servizio assistenza mi abbia preso per i fondelli.
Ha detto che "la spedizione è in gestione" significa che è in consegna ma a quanto pare l'italiano fa brutti scherzi :rolleyes:
Gli ho risposto che di solito gli altri corrieri scrivono tranquillamente che è in consegna e lei mi ha risposto che è la stessa cosa :rolleyes:
Cmq il numero di Carinaro non funziona e questa info mi è stata data del servizio assistenza generale
Secondo me ti conviene aspettare l'uscita del gioco completo...la GTS640 è ancora oggi una tra le schede più veloci nel mercato.
difatti resterà con me per almeno 1 anno e se Dio vuole anche 1 anno e mezzo :sofico: (che non è poco nel mondo dell'informatica)... basta che otimizzino crysis e derivati a dovere... :D
Ziobello
31-10-2007, 13:42
Pare che questa scheda sia una "rivoluzione", mi appresto a leggere tutti i messaggi ma non ho mai visto tanto interesse, in una settimana così tanti contatti, non sò se riusciro a leggere tutto. Ma a quanto pare la mia idea di prendere una ATI 2900Xt posso ormai abbandonarla in favore di questa 8800 GT.
Salve.
Stesso sbaglio mio con la 5900 xt :muro: quando la 9800 Pro la distruggeva...
mi successe la stessa cosa, ricordo che forzando gli shader 1.4 invece dei 2.0 su far cry il gioco andava MOLTO più veloce ed era godibile... è per quello che appena uscirono le x800gto2 mi ci fiondai sopra, mittica scheda... ma poi uscirono altri giochi (FEAR) e anche lei non ce la feceva più...
maglia18
31-10-2007, 13:45
:cry: cavolo da Nexths non sono piu disponibili:doh:
Si vedono! :D
Spettacolo... immagino già che avrà le texture migliori di ogni gioco mai visto su pc! :sbav:
e scommetto che sicuramente girera meglio di crysis allo stato attuale (almeno un buon 10fps in più, anche 15... :sofico: )
Ciao a tutti,
è un paio di mesi che lurko il forum e grazie a voi son riuscito a rientrare nel giro, visto che ho il PC in firma e non aggiorno da tantissimi anni :D
Sempre grazie a voi ed ai vostri anagrammati consigli ho acquistato sta benedetta scheda da prossimo, ordinata lunedì sera alle 21.30 circa e date le circostanze ho preso la Zotac.
E' arrivata da 20 minuti (sono a lavoro...), volevo solo porre la vs. attenzione su questo particolare: tenendo conto che non ho ancora spacchettato (per ovvi motivi) noto che sul lato della confezione è scritto che il core è a 600Mhz anzichè i 660Mhz, ho pure controllato sul sito ufficiale e pure lì è riportato 660Mhz.
Boh...
A me non cambia nulla, ho cambiato tutto il pc e la sk.video era l'ultimo pezzo che dovevo acquistare, e non potevo aspettare di più, è quasi una settimana che ho la camera piena di scatole varie...
Un'ultima cosa: mi è arrivata prima la scheda che l'email di prossimo, corriere UPS. Stamane dava ordine evaso, ammetto che è stata una piacevole sorpresa dato che me l'aspettavo per venerdì.
Bronzo ho richiamato nuovamente e credo che questa volta l'info che mi è stata data è piu veritiera.
Mi hanno detto che al momento non hanno ricevuto aggiornamenti e non sanno se il pacco è salito sul furgone...
Gli aggiornamenti dello status dovrebbero esserci intorno alle 14:30 e se mi dicono ce non è salito sul furgone ci possiamo andare tranquillamente dato che l'avranno a Teverola in deposito.;)
TecnoWorld8
31-10-2007, 13:57
http://www.hardwarecanucks.com/forum/video-cards/3097-new-8800gts-640mb-112-sps-hardwarecanucks.html
se davvero la lasceranno a 90nm non penso supererà una GT overclockata. ed entrambe non riusciranno a far girare crysis al massimo. in ogni caso, se ormai la GTS è a livello di una GTX, cosa ci sta a fare quest'ultima ancora sul mercato a prezzo così elevato? è necessaria una nuova GTX, per crysis e per nvidia...
bronzodiriace
31-10-2007, 13:57
Bronzo ho richiamato nuovamente e credo che questa volta l'info che mi è stata data è piu veritiera.
Mi hanno detto che al momento non hanno ricevuto aggiornamenti e non sanno se il pacco è salito sul furgone...
Gli aggiornamenti dello status dovrebbero esserci intorno alle 14:30 e se mi dicono ce non è salito sul furgone ci possiamo andare tranquillamente dato che l'avranno a Teverola in deposito.;)
ok
allora controlliamo dopo le 14.30
Mah, andrebbe poco di più della 8800gt overcloccata...se sono veri questi test, è una scheda inutile...
BonOVoxX81
31-10-2007, 13:59
Forse faccio una domanda stupida....ma...non capisco perche' questa 8800 gt costi molto meno di una 8800 gts 640 mb (come la mia) e vada piu' forte. Dov'e la fregatura? mi sono perso qualcosa? :asd:
Forse faccio una domanda stupida....ma...non capisco perche' questa 8800 gt costi molto meno di una 8800 gts 640 mb (come la mia) e vada piu' forte. Dov'e la fregatura? mi sono perso qualcosa? :asd:
No,perchè la tua scheda appartiene alla generazione precedente.:)
La 8800 gt è in vendita da due giorni e presto i rivenditori abbasseranno il prezzo delle 8800 gts.
raffaele1978
31-10-2007, 14:02
In larga parte dipende dal cambio del processo produttivo, passato a 65nm, quindi con costi minore:)
bronzodiriace
31-10-2007, 14:02
31/10/2007 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
fxsensive2
31-10-2007, 14:03
No,perchè la tua scheda appartiene alla generazione precedente.:)
La 8800 gt è in vendita da due giorni e presto i rivenditori abbasseranno il prezzo delle 8800 gts.
non diciamo cavolate eh;)
31/10/2007 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
A me ancora in lavorazione!!:mad:
Braindmg
31-10-2007, 14:04
Mi sa che è meglio che ti leggi le prime 50 pagine di questo post.:doh: :fagiano:
Cmq anche io sono un lurker del forum senza mai essermi registrato, ma visto che anche io ho preso una bella bimba della ZOTAC ho deciso di aggiungermi a questo bel forum :D
Btw io non solo non so se sono passati da casa a portarmi la scheda (xè sono in ufficio...), ma mi hanno pure mandato il numero di spedizione senza una cifra e non riesco a trovare dove sta il pacco!!!:muro: Maledetto Prossimo!!! :muro: :muro:
Ma sono davvero l'unico a cui è già arrivata ? :confused:
non diciamo cavolate eh;)
Perchè g92,l'aumento di stream processor e il processo produttivo a 65 nm non la fanno diventare una scheda di nuova generazione?
....ARRIVATE.... VI POSTO UN BECK DI CRYSIS PRIMA DI ANDARE A LAVORO VEDIAMO SE CE LA FACCIO
è la semplice evoluzione della tecnologia. da sempre i nuovi modelli vanno di più dei vecchi...ora però ci sarebbe bisogno di una rinfrescatina anche alla fascia alta...nvidia??? ci sei???
BonOVoxX81
31-10-2007, 14:08
Cioe' a me queste cose fanno troppo girare le balle...la mia gts lh' comprata 2 settimane fa...a questo punto cerco di venderla allo stesso prezzo della gt e mi prendo la gt :muro:
Pgata 320 euro ed e' la versione da 640 mb xt versione :muro:
....ARRIVATE.... VI POSTO UN BECK DI CRYSIS PRIMA DI ANDARE A LAVORO VEDIAMO SE CE LA FACCIO
grandissimo, sto aspettando impaziente...:D
Auguri :D
Aspettiamo impazienti!!
fxsensive2
31-10-2007, 14:10
Perchè g92,l'aumento di stream processor e il processo produttivo a 65 nm non la fanno diventare una scheda di nuova generazione?
assolutamente NO.è solo un refresh di G80....come fu per la 7800GT-7900GT ma esse sono cmq della stessa generazione.
cambio di generazione vuol dire esempio=X800--->X1800;)
halduemilauno
31-10-2007, 14:10
perchè la 8800gts rispondeva a un certo scenario fascia alta e senza concorrenza. mantre la gt deve rispondere a una fascia media con concorrenza. per chi pensasse allora perchè nvidia non ha preso le attuali gts e gtx e non ha abbassato loro il prezzo diciamo che non è conveniente questo perchè i costi di produzione sarebbero rimasti alti e quindi è meglio sostituire le g80 con le g92 dal processo ridotto e quindi ben + economico dei 65nm al posto dei 90nm.
;)
fxsensive2
31-10-2007, 14:11
Cioe' a me queste cose fanno troppo girare le balle...la mia gts lh' comprata 2 settimane fa...a questo punto cerco di venderla allo stesso prezzo della gt e mi prendo la gt :muro:
ahah che presa a male....io almeno la mia GTS 320mb la comprai a Marzo e pure a poco 248€...te hai fatto una cazzata assurda:stordita:
Ti capisco perfettamente.
Ma il consiglio è di non seguire troppo il mercato e che la tua scheda è cmq molto potente ;)
non ti offendere, ma non ce l'hai fatta ad informarti? si sapeva già due settimane fa che questa scheda sarebbe andata bene...:rolleyes:
BonOVoxX81
31-10-2007, 14:13
ahah che presa a male....io almeno la mia GTS 320mb la comprai a Marzo e pure a poco 248€...te hai fatto una cazzata assurda:stordita:
grazie anche io ti voglio bene ma sai,era comuqnue un'ottimo prezzo e nessuno avrebbe immaginato il costo della gt
Mi unisco alle migliaiai :D di utenti che aspettavano solo questa GT per prendersi il pc nuovo :sofico:
Aspetto solo che venga distribuita in massa, e poi parte l'ordine...a dire la verità aspetto anche un test sulla sparkle calibre, che con quel dissi mi ispira decisamente più fiducia delle altre.
Comunque la scheda fino a ieri era ordinabile anche da ProfondoSopraOrologio (Sparkle e Twintech) :D
BonOVoxX81
31-10-2007, 14:15
Ti capisco perfettamente.
Ma il consiglio è di non seguire troppo il mercato e che la tua scheda è cmq molto potente ;)
io invece penso di venderla e alla svelta visto molta gente ancora non si e' accorta della gt e constinua a comprarla a prezzi superiori della gt :O
Johnny Ego
31-10-2007, 14:16
io al momento ho una x1950xt su una scheda che mi supporta lo sli...
mi conviene passare alla 8800GT ora, con la possibilità più avanti di metterne un altra in sli????
a che prezzo potrei rivendere la mia x1950xt 256Mb PCI-E?????
halduemilauno
31-10-2007, 14:16
e allora hai sbagliato è da + di due settimane che si sa di questa scheda che sarebbe andata + delle gts e che sarebbe costata pure meno.
;)
fxsensive2
31-10-2007, 14:17
io invece penso di venderla e alla svelta visto molta gente ancora non si e' accorta della gt e constinua a comprarla a prezzi superiori della gt :O
ma che minchia la cambi a fare....è una perdita di tempo soldi assurda....cmq tutti si sono accorti della GT sul mercatino le GTS 640Mb le ho viste a 220€....non vorrai buttare 100€ dopo una settimana spero
certo se riesci a piazzarla ad un prezzo buono ok, però ci perdi sempre tanto, considerando quanto l'hai pagata solo due settimane fa. Io fossi in te la terrei, non scordiamoci che apparte crysis (ma anche lì la 8800gt, come tutte le schede in commercio, non è eccezionale) è una scheda che ti garantisce prestazioni altissime con tutti i giochi...quello che voglio dirti è che se fa 100fps invece di 130 con ut3 non è che ti cambia la vita...
ma che minchia la cambi a fare....è una perdita di tempo soldi assurda....cmq tutti si sono accorti della GT sul mercatino le GTS 640Mb le ho viste a 220€....non vorrai buttare 100€ dopo una settimana spero
il discorso dei soldi è relativo imho.
per questa scheda ha tagliato tutti i prezzi delle altre.
quindi non fa differenza perfere 100€ dopo una settimana o 150€ dopo 1 mese.
se la riesce a vendere al prezzo della 8800gt puo pensare di non avere spese niente e di vaere una scheda piu potente. senza pensare che costa 100€ in meno.
raffaele1978
31-10-2007, 14:20
io al momento ho una x1950xt su una scheda che mi supporta lo sli...
mi conviene passare alla 8800GT ora, con la possibilità più avanti di metterne un altra in sli????
a che prezzo potrei rivendere la mia x1950xt 256Mb PCI-E?????
Con quella scheda, puoi tranquillamente attendere un paio di settimane per l'uscita delle nuove vga amd/ati e scegliere sapendo di prendere il prodotto migliore;)
SAlve,
io ho fatto il cambio da una 8800gts 640 alla 8800gt, che mi deve ancora arrivare.
Devo ammettere che mi sono fatto prendere la mano dal mercato, perchè a mente fredda, penso che avrei potuto benissimo tenermi la mia.
E se penso che alla fine non è stato mai fatto un confronto tra una 8800gts 640mb a 675mhz di core e 1000mhz di ram,frequenza che quasi tutte le 8800gts reggono senza problemi, con una 8800gt anche superpompata......alla fine forse ho fatto una cappellata.
Certo sono stato attratto anche dal fatto che essendo compatibile con i dissipatori serie 7xxx posso montare il mio caro ybris k5 senza tanti problemi...
Cmq io consiglio di tenersi la 8800gts.....poi vi faro' sapere quando arriverà se ne è valsa la pena.....
Nvidia ha spiazzato tutti con questa scheda, se non altro per il prezzo oltre che per le prestazioni, ha fatto fuori tutta la propria linea, dalle 8600gts alle 8800gts. il fatto è che per quanto si vede anche su altri mercati esteri, il prezzo delle 8800gt sembra leggermente in aumento, per bilanciare il divario e vendere ancora le 8600gts e le 8800gts....
Certo sapere che negli usa costa 260$.......rode abbastanza.
bye
fxsensive2
31-10-2007, 14:22
il discorso dei soldi è relativo imho.
per questa scheda ha tagliato tutti i prezzi delle altre.
quindi non fa differenza perfere 100€ dopo una settimana o 150€ dopo 1 mese.
se la riesce a vendere al prezzo della 8800gt puo pensare di non avere spese niente e di vaere una scheda piu potente. senza pensare che costa 100€ in meno.
non per me...mi roderebbe parecchio a venderla 2 settimane dopo a 100€ in meno... a sto punto me la tengo e non ci penso proprio a questa GT.
ma poi che senso vendere/cambiare una GTS dopo sole 2 settimane per questa GT che non va poi cosi tanto di +.
bha
Johnny Ego
31-10-2007, 14:23
Con quella scheda, puoi tranquillamente attendere un paio di settimane per l'uscita delle nuove vga amd/ati e scegliere sapendo di prendere il prodotto migliore;)
giusto! non ci avevo pensato!
ma comunque, quanto può valere la mia x1950xt 256Mb ???????
almeno decido se tenermela....
BonOVoxX81
31-10-2007, 14:23
Non parlo del mercatino,il cambio lo faccio solo se non ci rimetto un'euro
Comunque si e' vero ho fatto la cazzata,e' che io ho chiesto anche molte informazioni sul forum e mi sembrava di fare un buon affare tutto qui'. Col cazzo che voglio buttare 100 euro piuttosto mi tengo la mia,provengo da una 6800 gt e questa in confronto mi sembra 200 volte meglio :asd:
BonOVoxX81
31-10-2007, 14:25
i
Questo e' qullo che penso anche io...ho fatto la cazzata di comprare la mia.... bene...almeno posso provare a guadagnare un 15% di potenza senza spendere soldi se riesco a piazzare la mia.
non per me...mi roderebbe parecchio a venderla 2 settimane dopo a 100€ in meno... a sto punto me la tengo e non ci penso proprio a questa GT.
ma poi che senso vendere/cambiare una GTS dopo sole 2 settimane per questa GT che non va poi cosi tanto di +.
bha
Infatti.
Io gli ho consigiato di godersi la sua scheda e di non farsi troppe pippe mentali!
Se si segue il mercato prima o poi si impazzisce e si vuole sempre migliorare perdendoci molti soldi!
qualche negozietto nuovo in circolazione? :D
fino ad ora sono solo in pochissimi ad averle .... mah...
BonOVoxX81
31-10-2007, 14:29
edit
fxsensive2
31-10-2007, 14:31
Infatti.
Io gli ho consigiato di godersi la sua scheda e di non farsi troppe pippe mentali!
Se si segue il mercato prima o poi si impazzisce e si vuole sempre migliorare perdendoci molti soldi!
infatti....è tipo una droga....se non ne esci fuori è la fine:)
BonOVoxX81
31-10-2007, 14:34
Sono ancora dentro al diritto di recesso per 3 giorni,mi sembra che cosi' non ci perdo 100 euro,anzi :)
frankdan
31-10-2007, 14:34
@LUCH81 : ma se hai preso due XFX 8800GT,per fare lo SLI dovrai anche cambiare scheda madre ? No,perchè ho visto dalla tua firma che adesso come mobo hai una Gigabyte X38...e con quella lo SLI non si può fare...
infatti....è tipo una droga....se non ne esci fuori è la fine:)
giusto...
quasi quasi io la cambio...:D
io purtroppo penso di non riuscire fino a venerdì a metter su il PC nuovo, come ho detto aspettavo la 8800 per venerdì e mi manca ancora l'HD :(
spero arrivi anche a qualcun altro e possa testarla a breve perchè sta storia del core a 600Mhz anzichè a 660Mhz, se confermata, mi fa un po' incazzare visto che è lo stesso produttore a dichiarare 660Mhz sul sito...
mircocatta
31-10-2007, 14:40
raga... arrivo a casa da scuola... e cosa trovo sul tavolo.. IL PACCO!!!!!!!
ora mangio e poi la monto!!!!
http://img219.imageshack.us/img219/6203/31102007688jd0.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.