View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Geforce 8800 GT/9800 GT
direi ke mi tira un po il fatto ke escano modelli qualitativamente migliori, non tanto i dissipatori, ma le componentistiche della scheda:mad:
Ma che stà a dì? :stordita:
Tutta sta storia per nvdia che fa la furba non la capisco.
Il suo comportamento è sicuramente sbagliato, ma l'ottimizzazione in questi casi si fa anche così. Se non piace il risultato si possono anche mettere altri driver eh.... :rolleyes:
si..forse:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19511588&postcount=15666
nvidia ci ricasca di nuovo dopo averlo sperimentato anni fa..
lo sappiamo già..... :D
l'avevano già postato qualche pagina fa :D
cmq sia non è nulla di allarmante, alla fine dipende dal software, in quel caso quei particolari driver sacrificavano la qualità d'immagine a vantaggio delle prestazioni. Basta cambiare driver e crysis ritorna in tutta la sua scattosità :asd:
Basta cambiare driver e crysis ritorna in tutta la sua scattosità :asd:
:asd: :asd: :asd:
KillerNet
07-11-2007, 22:49
scusate se ho causato un piccolo OT
tornando IT
un waterblock per la 8800gt all in one tipo il Silenx delle foto che vi allego...
si trova ???
o magari è compatibile questo qua?
maglia18
07-11-2007, 22:56
ma insomma qual'è la versione migliore dei Forceware, per rapporto qualità/prestazioni????
halduemilauno
07-11-2007, 22:59
ma insomma qual'è la versione migliore dei Forceware, per rapporto qualità/prestazioni????
per le 8800gt 169.02.
;)
halduemilauno
07-11-2007, 23:00
direi ke mi tira un po il fatto ke escano modelli qualitativamente migliori, non tanto i dissipatori, ma le componentistiche della scheda:mad:
spiegati meglio.
;)
questa 8800gt è una bomba ho provato tutti i giochi che ho e adesso vanno tutti al massimo.
Anche abilitando triple buffering e vsync a 1680x1050 :D
Leafwind
08-11-2007, 00:20
Ragazzi, perdonatemi per il piccolo OT che mi accingo a fare ma mi sono affezionato e vi faccio solo una piccola domanda. Ecco.. Mio fratello mi ha regalato una mobo P5N-E SLI (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=473&l4=0&model=1474&modelmenu=2) dicendomi "Tiè, montaci la 8800GT"... E io contentissimo, avendo già gli altri pezzi, devo solo preoccuparmi ora di prendere un processore. Stavo orientando i miei pensieri, dato che la mobo monta un 775, su un E6850 a 3.0GHz (non ho intenzione di occare nulla)... Sto facendo una "castroneria" e avete consigli migliori oppure mi date la vostra benedizione? :D
Ragazzi, perdonatemi per il piccolo OT che mi accingo a fare ma mi sono affezionato e vi faccio solo una piccola domanda. Ecco.. Mio fratello mi ha regalato una mobo P5N-E SLI (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=473&l4=0&model=1474&modelmenu=2) dicendomi "Tiè, montaci la 8800GT"... E io contentissimo, avendo già gli altri pezzi, devo solo preoccuparmi ora di prendere un processore. Stavo orientando i miei pensieri, dato che la mobo monta un 775, su un E680 a 3.0GHz (non ho intenzione di occare nulla)... Sto facendo una "castroneria" e avete consigli migliori oppure mi date la vostra benedizione? :D
prenditi un q6600 a sto punto! :)
Leafwind
08-11-2007, 01:31
prenditi un q6600 a sto punto! :)
In effetti la differenza di prezzo non è poi molta e noto solo ora che la mobo supporta i quad core... Beh, che dire, grazie mille per il suggerimento! :mano:
ilratman
08-11-2007, 01:33
posso chiedere una cortesia.
qualcuno con la 8800gt farebbe un viewperf 9 o 10 e poi posta i risultati?
lo so che la mia è una richiesta non legata al gaming ma mi piacerebbe sapere come va in opengl professionale.
up
dai nessuno di buon cuore che mi faccia un viewperf?
nel mio negozio di fiducia sono arrivate le zotac amp a 259€, è un buon prezzo?
dove dove dove? Anche in pm :D
Farlok77
08-11-2007, 07:44
nel mio negozio di fiducia sono arrivate le zotac amp a 259€, è un buon prezzo?
Io ho preso una modesta sparkle a 227€ spedita... non è la amp ma pare che tutte le 8800GT arrivino a quelle frequenze (e oltre).
JoeLatino
08-11-2007, 08:02
brutte notizie...:eek:
http://www.theinquirer.net/gb/inquirer/news/2007/11/07/8800gt-experience-teethering
:(
forse sara' meglio aspettare ancora un po'....
Iantikas
08-11-2007, 08:30
http://www.theinquirer.net/gb/inquirer/news/2007/11/07/8800gt-experience-teethering
sinceramente mi sembra una grande C d quelle ke ogni tanto spara TheINQ...qualke caso su qualke forum (dove il quinto è la ripetizione del primo su un altro forum :oink: giusto x far n° coi link) nn'è il 33% delle skede vendute...con tutte le skede c son un pò d guasti...nn mi sembra il n° d tali guasti sia d proporzioni superiori alla norma...ciao
Farlok77
08-11-2007, 08:34
sinceramente mi sembra una grande C d quelle ke ogni tanto spara TheINQ...qualke caso su qualke forum (dove il quinto è la ripetizione del primo su un altro forum :oink: giusto x far n° coi link) nn'è il 33% delle skede vendute...con tutte le skede c son un pò d guasti...nn mi sembra il n° d tali guasti sia d proporzioni superiori alla norma...ciao
Li parla del 13,5% ma bisognerebbe avere la statistica delle schede DOA per capire se è un numero alto o basso...di solito questi prodotti dovrebbero testarli per qualche oretta, prima di inscatolarli...
JoeLatino
08-11-2007, 08:46
questa e' una delle tante segnalazioni...se girinei vari forum ne trove molte altre:rolleyes: :confused:
Bad Batch 8800gt
well i called BFG about the 8800gt i got at bb, ashen and i each had one, both where bad, 2d was fine but ANYTHING that accessed more then the base 2d of the card caused INSTANT BSOD and restart under x64 and 2003 32bit, BFG rep said he has himself fielded over 175 calls about the same thing happening to other people, said to wait a couple weeks and hopefully the bad batch would be off the market, seems Nvidia has shiped some flawed boards(all nvidia cards are made on nvidia boards)
im quite upset as is ashen, his x1900xtx died last week and hes using a temp card thats just pathetic, hopefully we can find him something decent as a replacement, hes very wary of buying another 8800gt after today, may just get him a 2900pro from the egg if they have any of the cheap ones left tomarow night
amedeo1975
08-11-2007, 08:49
Ciao a tutti ho bisogno di un vostro consiglio:
Io ho una Zotac GeForce 8800 GT con cui mi trovo strabene, però non essendo io un grande espertone come voi volevo chiedervi alcune cose.
Secondo voi, va bene che dopo aver giocato più di un'ora ininterrottamente a Bioshock alla risoluzione di 1680x1050 la temperatura della mia scheda video si attesti a 80°?
Poi altra cosa, appena accendo il pc sento la ventola per non più di 2/3 secondi andare ad una velocità pazzesca e dopo si stabilizza, dicono che sia normale così, ma la mia domanda è:
Come mai anche nei momenti più concitati ed intensi di gioco non sento mai la ventola girare a velocità folli tipo quando accendo il pc???
Ultima cosa, dove devo intervenire su Rivatuner per poter alzare la velocità delle ventole e già che ci siete, mi consigliereste una velocità con cui far girare le suddette ventole che per voi possa andare bene?
Rispondetemi a tutte le domande per piacere se no poi mi rimangono i dubbi e devo rompervi nuovamente le balle :)
Grazie a tutti
halduemilauno
08-11-2007, 08:51
per tre schede rotte su un lotto di 22???? suvvia.
;)
halduemilauno
08-11-2007, 08:54
Ciao a tutti ho bisogno di un vostro consiglio:
Io ho una Zotac GeForce 8800 GT con cui mi trovo strabene, però non essendo io un grande espertone come voi volevo chiedervi alcune cose.
Secondo voi, va bene che dopo aver giocato più di un'ora ininterrottamente a Bioshock alla risoluzione di 1680x1050 la temperatura della mia scheda video si attesti a 80°?
Poi altra cosa, appena accendo il pc sento la ventola per non più di 2/3 secondi andare ad una velocità pazzesca e dopo si stabilizza, dicono che sia normale così, ma la mia domanda è:
Come mai anche nei momenti più concitati ed intensi di gioco non sento mai la ventola girare a velocità folli tipo quando accendo il pc???
Ultima cosa, dove devo intervenire su Rivatuner per poter alzare la velocità delle ventole e già che ci siete, mi consigliereste una velocità con cui far girare le suddette ventole che per voi possa andare bene?
Rispondetemi a tutte le domande per piacere se no poi mi rimangono i dubbi e devo rompervi nuovamente le balle :)
Grazie a tutti
tutto normale. devi andare alla voce fan e impostare su 35/40.
;)
james_het
08-11-2007, 09:01
;)
suvvia??
lol il 13,5% nn mi sembra una cosa da poco.......:doh:
gianni1879
08-11-2007, 09:01
;)
Preso da un post su VRZone
:Nvidia's 8800GT experiences teething problems
INTERNET FORUMS ARE caught in a row about the first batch of Geforce 8800GT cards. It seems that several users reported problems with stability, and their negative postings caused quite a stir.
Our own hack Dean Pullen reports that his review card, a BFG 8800GT is producing BSODs on boot, and the situation did not change even after changing couple of motherboards. The cards that are in our Croatian Lab right now (Gainward, XFX and Zotac) are functioning just perfectly, however.
An Australian outlet has also been in touch to say that of the 22 cards they were allocated, three don't work (two Inno3d 8800GT 512Mb cards one Gainward 8800GT 512Mb card). All three were dead on arrival. "Fans spin, no signal," reports our source. He notes: "Thirteen-and-a-half per cent DOA is not good enough..."
We visited couple of forums where users rae complaining about first batch of boards from BFG, PNY and EVGA. But in truth, we're facing the reality of mass production and these companies probably have highest allocation - so problems were bound to strike them first.
:confused:
cmq al discorso di prima il numero 3 rappresenta nulla, ma se ovviamente rapportato a 22 schede potrebbe essere un pò un problema, cmq vedremo cosa succederà
amedeo1975
08-11-2007, 09:02
tutto normale. devi andare alla voce fan e impostare su 35/40.
;)
Ti ringrazio moltissimo per la tempestiva risposta, quindi il tuo consiglio è di metterla a circa 40?
halduemilauno
08-11-2007, 09:05
suvvia??
lol il 13,5% nn mi sembra una cosa da poco.......:doh:
ma per sfortuna potevano anche essere rotte tutte e 22. che significa uno deve vedere i grandi numeri. in due giorni ne sono state vendute 100000. poi una certa % è fisiologica. qui nel nostro piccolo(se vogliamo parlare di numeri piccoli)questo non è accaduto.
;)
JoeLatino
08-11-2007, 09:07
preso da altri forum ancora...
According to other forums, the issues are not just with BFG cards, in fact from what I have read, they would appear to be the minority, it seems that EVGA and some XFX have had similar issues, thats of course if we choose to beleive those forums where members say they have already RMA'd their product back to the supplier. Here in the UK, if the item is faulty or defective within 30 days of purchase we dont even need to bother contacting the Manufacturer, we simply return the item to the retailer who either replaces of refunds.
forse sara' solo una 'partita' di schede diffettose,cq la cosa non e' che faccia molto piacere....
vi ricordate cosa e' successo con le prime 8800gtx??:mad:
halduemilauno
08-11-2007, 09:07
Ti ringrazio moltissimo per la tempestiva risposta, quindi il tuo consiglio è di metterla a circa 40?
si pare il giusto compromesso tra efficacia e silenziosità.
;)
james_het
08-11-2007, 09:08
ma per sfortuna potevano anche essere rotte tutte e 22. che significa uno deve vedere i grandi numeri. in due giorni ne sono state vendute 100000. poi una certa % è fisiologica. qui nel nostro piccolo(se vogliamo parlare di numeri piccoli)questo non è accaduto.
;)
beh aspettiamo qualke tempo, molte schede arrivano a 100° quasi......sono curioso di vedere quante si romperanno e/o necessiteranno di un altro dissi con spesa di almeno 50.00 euro ;)
halduemilauno
08-11-2007, 09:11
beh aspettiamo qualke tempo, molte schede arrivano a 100° quasi......sono curioso di vedere quante si romperanno e/o necessiteranno di un altro dissi con spesa di almeno 50.00 euro ;)
ma non si sono rotte dopo l'uso sono arrivate morte quindi gia difettose. non centra la temp. il fatto è che ne hanno vendute talmente tante in brevissimo tempo che il numero delle fallate può risultare ingigantito.
;)
Farlok77
08-11-2007, 09:13
Non ho letto...Fammi mente locale :D
...eccomi sono tornato dopo essere stato bannato per lungo tempo:cry: .....speriamo di no ricascarci:muro: ........cmq leggendo via via il topic non capisco perche molti utenti cercano disperatamente 8800 gt piu spinte di fabbrica quando una normalissima 8800 gt arriva con dissipatore stock a 700/1730/2000.....volgio dire ad esempio la zotac AMP non ha niente di piu rispetto alla versione base, nenache le memorie migliori visto che sono sempre della qimoda.....forse se si vuole qualcosa di particolare meglio aspettare la ZOTAC a liquido con memorie samsung a 1.0ms........fate Wobis.....:D
...ma guarda io ho 2 xfx entrambi con dissipatore stock ed overcloccate a 730/1750/2000 sono arrivato al massimo ad 80°c e ventola a 50% ora con lo zalman vf1000 non supero i 46°c con overclock 750/1800/2100......quindi cos'è questo all'armismo:mbe: ....??
JoeLatino
08-11-2007, 09:25
Non ho letto...Fammi mente locale :D
avevano un chip diffettoso...
forse sara' solo una 'partita' di schede diffettose,cq la cosa non e' che faccia molto piacere....
...si dimmi che cosa era successo.....credo di essere stato il primo ad averla sul forum della XFX mai riscontratto problemi di sorta anzi ti diro di piu era pure sculata:D ....infatti 675/1800/2150.....:cool: ...forse ti riferisci ai condensatori piegati.:confused: ..????
avevano un chip diffettoso...
...si è vero...ma la cosa fu risolta prima ancora..che fossero arrivate sugli scaffali....;)
nosdeonosdy
08-11-2007, 10:02
ciao luch mi rispondi in pvt al messagio che ti ho mandato?
pls
:P
AnacondA_snk
08-11-2007, 10:06
vi allarmate per nulla bo...
vi allarmate per nulla bo...
infatti :D
gente secondo voi il mio Ali ce la farebbe ad alimentare una 8800gt ??
ciao a tutti,avrei un paio di domande veloci...i dissi in commercio per le gts/gtx sono compatibili con le gt?
i dissi a liquido hanno bisogno di qualche accorgimento supplementare(raffreddamento aggiuntivo per ram chip caxxi e lazzi..) o sono pronti all uso e all oc?
a che risoluzione la gt si ridimensiona rispetto alla 2900xt e alla gts?
grazie in anticipo per le risposte :D
nosdeonosdy
08-11-2007, 10:22
qualcuno mi sa dire come posso intervenire sulla ventola della 8800??
halduemilauno
08-11-2007, 10:23
gente secondo voi il mio Ali ce la farebbe ad alimentare una 8800gt ??
l'ali che hai è di ottima marca e di wattaggio + che sufficiente. bisognerebbe sapere quanti ampere eroga sui + 12 volt per esserne sicuri.
;)
halduemilauno
08-11-2007, 10:23
qualcuno mi sa dire come posso intervenire sulla ventola della 8800??
tramite rivatuner alla voce fan.
;)
AnacondA_snk
08-11-2007, 10:24
con rivatuner....detto 1500 volte.
Secondo me a chi va la ventola a velocità folli è perchè ha il case areato male...
halduemilauno
08-11-2007, 10:26
ciao a tutti,avrei un paio di domande veloci...i dissi in commercio per le gts/gtx sono compatibili con le gt?
i dissi a liquido hanno bisogno di qualche accorgimento supplementare(raffreddamento aggiuntivo per ram chip caxxi e lazzi..) o sono pronti all uso e all oc?
a che risoluzione la gt si ridimensiona rispetto alla 2900xt e alla gts?
grazie in anticipo per le risposte :D
rispetto a quelle ridimensiona è una parola forte. cmq dai 24 pollici in su è consigliabile una gtx.
;)
halduemilauno
08-11-2007, 10:27
Secondo me a chi va la ventola a velocità folli è perchè ha il case areato male...
anche secondo me. cmq basta regolarla sui 50/60 e dovrebbe cmq andar bene.
;)
l'ali che hai è di ottima marca e di wattaggio + che sufficiente. bisognerebbe sapere quanti ampere eroga sui + 12 volt per esserne sicuri.
;)
sulla scheda che ho trovato a questo indirizzo http://www.tagan.com/pages/products/easyconS/TG-430-U15_Tagan_UK_mini.pdf
si legge che il max output sul 12v1 e sul 12v2 (ce ne sono due) è di 20a
poco ?
halduemilauno
08-11-2007, 10:30
sulla scheda che ho trovato a questo indirizzo http://www.tagan.com/pages/products/easyconS/TG-430-U15_Tagan_UK_mini.pdf
si legge che il max output sul 12v1 e sul 12v2 (ce ne sono due) è di 20a
poco ?
buono + che sufficienti. dopotutto è un Tagan.
;)
rispetto a quelle ridimensiona è una parola forte. cmq dai 24 pollici in su è consigliabile una gtx.
;)
si ok,intendevo chiedere a quale risoluzione inizia a faticare :D
per quanto riguarda il discorso dissi?non mi piace avere una scheda che scalda l interno del case per cui sarei interessato ad un dual slot o a un wb a liquido.nessuna informazione??
ilratman
08-11-2007, 10:35
Dopo il lavoro vado al mio negozio a vedere la zotac amp e poi vi dico quante ne hanno a disposizione.
Però qualcuno mi farebbe questo viewperf?
Mi sa che dovrò farmelo da solo ma speravo che qualcuno fosse così gentile da farlo prima così almeno so quello che mi aspetta.
nosdeonosdy
08-11-2007, 10:37
tramite rivatuner alla voce fan.
;)
piu precisamente?
ps utilizzo rivatuner 2.06
halduemilauno
08-11-2007, 10:40
piu precisamente?
ps utilizzo rivatuner 2.06
vai al customize della riga centrale, prima icona system setting e di li a fan.
;)
nosdeonosdy
08-11-2007, 10:50
vai al customize della riga centrale, prima icona system setting e di li a fan.
;)
messa al 49 fa un leggero rumorino
tu che mi consigli considerando che il mio case non è molto aereato?
grazie!
ragà io la butto li :D ma secondo voi togliendoci il coperchio di plastica dal dissy si guadagna qualche grado.. qualcuno ha provato?:oink:
golfturbo
08-11-2007, 11:23
raga', ho ordinato la 8800gt dal ragno (che tra l'altro doveva spedire ieri e nn mi ha piu fatto sapere niente:mad: ) sapete dirmi se all'interno della confezione ci sia o meno l'adattatore dvi-vga??grazie:D
raga', ho ordinato la 8800gt dal ragno (che tra l'altro doveva spedire ieri e nn mi ha piu fatto sapere niente:mad: ) sapete dirmi se all'interno della confezione ci sia o meno l'adattatore dvi-vga??grazie:D
ne mettono sempre uno... :)
golfturbo
08-11-2007, 11:27
ne mettono sempre uno... :)
grazie mitico:D
nickbar81
08-11-2007, 11:32
Ciao a tutti, cosa sapete dirmi di una Gigabyte 8800 GT? Sapete il Bundle? A quanto si può overclockare?
Grazie per le informazioni
Farlok77
08-11-2007, 11:36
Dal ragno arrivano tra oggi e domani, anche io sono in dolce attesa :help:
golfturbo
08-11-2007, 11:38
potrebbero anche risp ale mie mail cmq...tra oggi e ieri ne ho mandate 2...:muro:
nickbar81
08-11-2007, 11:39
Mi dici in pvt a quale negozio ti riferisci con "spider"? Ma il bundle?
Grazie
golfturbo
08-11-2007, 11:44
Mi dici in pvt a quale negozio ti riferisci con "spider"? Ma il bundle?
Grazie
146 :)
letsmakealist
08-11-2007, 12:12
Ciao a tutti, cosa sapete dirmi di una Gigabyte 8800 GT? Sapete il Bundle? A quanto si può overclockare?
Grazie per le informazioni
in bundle dovrebbe esserci Neverwinter Nights 2, per l'OC, a quanto si dice, dovrebbero essere tutte più o meno simili, e cioè raggiungere le frequenze della Zotac AMP.
loperloper
08-11-2007, 12:16
in bundle dovrebbe esserci Neverwinter Nights 2, per l'OC, a quanto si dice, dovrebbero essere tutte più o meno simili, e cioè raggiungere le frequenze della Zotac AMP.
e oltre;)
ragà io la butto li :D ma secondo voi togliendoci il coperchio di plastica dal dissy si guadagna qualche grado.. qualcuno ha provato?:oink:
ma guarda che non scalda... c'avete la fissa proprio :D
Una XFX al posto della Zotac per la quale mi toccherebbe aspettare fino a data imprecisata.... voi cosa dite prendo la XFX?
olè, è arrivata la mia sparkle :D
la monto per vedere se va e poi filo al lavoro. A stasera per i test piu approfonditi :)
golfturbo
08-11-2007, 13:03
la monto per vedere se va e poi filo al lavoro. A stasera per i test piu approfonditi :)
mi dici solo per favore se dentro alla confezione sparkle c'è anche l'adattatore dvi-vga?grazie mitico
:D
JoeLatino
08-11-2007, 13:04
new entry...;)
http://www.expreview.com/img/news/071108/GW88GT2.jpg
8800GT,Gainward
viper-the-best
08-11-2007, 13:12
Sbaglio o la Gainward è una totale dual slot? Non sembra male..
TheDarkAngel
08-11-2007, 13:15
Una XFX al posto della Zotac per la quale mi toccherebbe aspettare fino a data imprecisata.... voi cosa dite prendo la XFX?
una vale l'altra
Sbaglio o la Gainward è una totale dual slot? Non sembra male..
io ho una gainward bliss8800gt ed è single slot
mi dici solo per favore se dentro alla confezione sparkle c'è anche l'adattatore dvi-vga?grazie mitico
si c'è :)
p.s. quando accendo il computer sembra un aereo :asd:
che ne dite della gigabyte a 219 più spedizione? sono altamente indeciso ce l ho nel carrello.... :D ditemi correte!!!!
che ne dite della gigabyte a 219 più spedizione? sono altamente indeciso ce l ho nel carrello.... :D ditemi correte!!!!
ma ancora che ci pensi? pigliala al volo :D
mi ritengo offeso..... :O
ma ancora che ci pensi? pigliala al volo :D
lo so il bundle è buono (cè un gioco) ma non so quanta garanzia ha e quanto si occa... non trovo neanche una review... cmq la gigabyte è una buona marca...o no?:confused: correte!!! aiutatemi a trovare una recensione....
Mannaggia a me c'è ancora scritto che è stato affidato il pacco all'addetto alla consegna...sarà perchè nelle note avevo scritto di consegnare il pomeriggio possibilmente :\
Mannaggia a me c'è ancora scritto che è stato affidato il pacco all'addetto alla consegna...sarà perchè nelle note avevo scritto di consegnare il pomeriggio possibilmente :\
non è per quello, le indicazioni sul quando consegnare solitamente le ignorano del tutto ;)
Si, dual slot ma non convogliato verso l'esterno.
Superpelo
08-11-2007, 13:37
;)
dovrebbe essere 2 da 20, per un combinato di 28 se non mi sbaglio, ce l'h anche un mio amico, secondo me ce la fa cmq...
golfturbo
08-11-2007, 13:38
grazie della conferma:D
golfturbo
08-11-2007, 13:40
mi ritengo offeso..... :O
magari ho pensato che da marca a marca potrebbe cambiare il bundle.visto che lui ha ricevuto proprio la sparkle ne ho approfittato per avere conferma.
n che n mi fidi di te, ci mancherebbe ;) ;)
Allora dopo varie e svariate prove.......questa scheda manda tutto a palla qualsiasi gioco tranne....crysis......ma cmq questo è da costatare all'uscita del gioco completo.....
....vi metto un po di screen effettuati con juiced2 con res. 1680x1050 AA16x dettagli al massimo tutto a palla.......con 8800gt a 750/1800/2100 ......il gioco rimane fisso a 30fps.....forse c'è il blocco deglio fps..
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071108133814_1.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071108133814_1.JPG)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071108133900_2.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071108133900_2.JPG)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071108133911_3.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071108133911_3.JPG)http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071108133928_4.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071108133928_4.JPG)
Superpelo
08-11-2007, 13:41
tutte le vga che hanno 2 dvi hanno almeno un adattore dvi-vga nel bundle ;)
a me le gainward sono sempre piaciute (come prestazioni), da quando all'epoca buttarono letteralmente sul mercato la 7800GS+ AGP... che missile!
prime impressioni a freddo.
in idle sto sui 49 gradi. La ventola, anche al 100% fa un bel baccano ma con le cuffie che ho io (sono professionali) non sento praticamente niente, quindi è un bene :asd:
Per il momento la sto tenendo al 60% e vi assicuro che fa piu rumore l'arctic freer 64 :p
....peccato che voi maledetti:ncomment: mi avete già esaurito le scorte....chissà quando arriva la SPARKLERONA!!!:(
P.S.: stavo scherzando...non offendetevi!:fagiano:
....peccato che voi maledetti:ncomment: mi avete già esaurito le scorte....chissà quando arriva la SPARKLERONA!!!:(
P.S.: stavo scherzando...non offendetevi!:fagiano:
Lo sapevo che finiva così, per questo ho disdetto da là.
ho messo su 169.02 ma come mai nel pannello di controllo non posso modificare l'anti-aliasing? :mbe:
Lo sapevo che finiva così, per questo ho disdetto da là.
ma comunque non ho fretta....l'importante è che arrivi!!!:D
Portocala
08-11-2007, 13:52
in idle sto sui 49 gradi. La ventola, anche al 100% fa un bel baccano ma con le cuffie che ho io (sono professionali) non sento praticamente niente, quindi è un bene :asd:
Per il momento la sto tenendo al 60% e vi assicuro che fa piu rumore l'arctic freer 64 :p
Modifica la firma a sto punto :asd:
cmq che inVidia, voglio anch'io il pc nuovo :cry:
Boh strano :boh: a me sta sempre al minimo anche coi giochi più cazzuti
3d mark 2006 tutto a default
10050 punti
sm 2.0 4718
sm 3.0 4838
cpu 2117
temperatura max raggiunta 65°, con ventola fissa al 60%
avessi un conroe cazz :muro:
qualcuno mi sa dire solo perche non posso modificare l'AA dal pannello di controllo? sono un po' a digiuno di nvidia :asd:
halduemilauno
08-11-2007, 14:00
XFX ottima marca. quindi si prendi quella.
;)
3d mark 2006 tutto a default
10050 punti
sm 2.0 4718
sm 3.0 4838
cpu 2117
temperatura max raggiunta 65°, con ventola fissa al 60%
avessi un conroe cazz :muro:
qualcuno mi sa dire solo perche non posso modificare l'AA dal pannello di controllo? sono un po' a digiuno di nvidia :asd:
con un processore uguale al tuo e la 8800gts occata facevo 9800, pompa un po quella scheda! :read:
e..dammi tempo ora devo andare a lavoro :asd:
a titolo informativo da "tiburtino-carabinieri" dovrebbe arrivare tra 7gg :cry:
a titolo informativo da "roma-carabinieri" dovrebbe arrivara tra 7gg :cry:
ah .... prezzo? marca?
Boh strano :boh: a me sta sempre al minimo anche coi giochi più cazzuti
infatti se non la modifichi tu gira sempre al 25%...
XFX ottima marca. quindi si prendi quella.
;)
Grazie per le risposte.
Spero che arrivi il più presto possibile.
Diciamo che l'idea di base sarebbe questa:
Montare la 8800 gt con l'HR-03 rev. A + ventola su un antec 900...e la cosa verrebbe così...secondo voi dopo una settimana sentirò un bel crack e mi troverò mezza pcb sull'ali? (LA FOTO NON E MIA)
http://img174.imageshack.us/img174/5483/img2698pt8.jpg
ilratman
08-11-2007, 14:23
Diciamo che l'idea di base sarebbe questa:
Montare la 8800 gt con l'HR-03 rev. A + ventola su un antec 900...e la cosa verrebbe così...secondo voi dopo una settimana sentirò un bel crack e mi troverò mezza pcb sull'ali? (LA FOTO NON E MIA)
http://img174.imageshack.us/img174/5483/img2698pt8.jpg
io la sosterrei con un po' di spago o filo di nayoln.
infatti se non la modifichi tu gira sempre al 25%...
Appunto è quello che voglio a cosa serve far girare la ventola a mille? a niente.
ah .... prezzo? marca?
229 - Point of View :)
halduemilauno
08-11-2007, 14:28
229 - Point of View :)
sicuro che sia roma carabinieri e non tiburtino carabinieri? stesso prezzo stessa marca.
;)
halduemilauno
08-11-2007, 14:30
http://www.expreview.com/img/news/071108/GW88GT1.jpg
;)
:D fai da te, proprio....forse esagero...ma quanto pesa l'S1? meno del Thermalright?
sicuro che sia roma carabinieri e non tiburtino carabinieri? stesso prezzo stessa marca.
;)
hai ragione!!!!! tiburtino-carabinieri!!!! chiedo scusa a tutti :)
halduemilauno
08-11-2007, 14:36
hai ragione!!!!! tiburtino-carabinieri!!!! chiedo scusa a tutti :)
;)
pasqualaccio
08-11-2007, 14:40
ganza la gainward nera :eek: :eek: :eek:
JoeLatino
08-11-2007, 14:52
altra recensione della gt su nvnews;)
azz anche ad alte risoluzioni non mi sembra ci sia molta differenza rispetto alla gtx!;)
http://www.nvnews.net/reviews/msi_geforce_nx8800gt/images/1920_1200_1.png
http://www.nvnews.net/reviews/msi_geforce_nx8800gt/images/1920_1200_2.png
golfturbo
08-11-2007, 14:58
altra recensione della gt su nvnews;)
azz anche ad alte risoluzioni non mi sembra ci sia molta differenza rispetto alla gtx!;)
http://www.nvnews.net/reviews/msi_geforce_nx8800gt/images/1920_1200_1.png
http://www.nvnews.net/reviews/msi_geforce_nx8800gt/images/1920_1200_2.png
:eek: :eek: :D :D :D :cool:
JoeLatino
08-11-2007, 14:59
;)
interessante anche questo schemino...
http://www.nvnews.net/reviews/msi_geforce_nx8800gt/images/temps.png
azzolo me le avete pappate tutte ste 8800 GT, non esiste un solo negozio che le abbia disponibili, ero orientato su una bella evga occata ma mi toccherà aspettare parecchi gg. Peccato ero prontissimo a farmi tutto il pc in un solo boccone, avevo già acquolina in bocca e ora mi prude talmente la carta di credito che meglio che vado a farmi un giretto sennò finisce che mi prendo una gtx disponibile ;)
azzolo me le avete pappate tutte ste 8800 GT, non esiste un solo negozio che le abbia disponibili, ero orientato su una bella evga occata ma mi toccherà aspettare parecchi gg. Peccato ero prontissimo a farmi tutto il pc in un solo boccone, avevo già acquolina in bocca e ora mi prude talmente la carta di credito che meglio che vado a farmi un giretto sennò finisce che mi prendo una gtx disponibile ;)
guarda che la marca è indifferente tanto le occhi come ridere e già a frequenze standard ve benone :D
io ho appena ordinato una gigabyte 8800gt,sul sito dice che sono in arrivo,230 compresa spedizione e aspetto a giorni un bel q6600 :D
pero' devo trovare un dissi alternativo,quello originale non mi convince..
Ho visto che per lo zalman vf1000 esiste anche un dissi da accoppiare assieme che ricopre tutte le ram, i mosfet e le altre parti con chip!
sembra sia tutto in alluminio, devo informarmi meglio, forse è solo rivestito!
nessuno ha visto test inerenti?!
albortola
08-11-2007, 15:28
;)
bellissime.
per ora ci sono queste, la giga, 2 sparkle, la palit e basta che hanno dissi diversi dai normali?
Ho visto che per lo zalman vf1000 esiste anche un dissi da accoppiare assieme che ricopre tutte le ram, i mosfet e le altre parti con chip!
sembra sia tutto in alluminio, devo informarmi meglio, forse è solo rivestito!
nessuno ha visto test inerenti?!
Si ma vai a spendere quasi 80 euro......su una scheda da 240 mi sembra una cavolata.
Poi il dissy per le mem è stato fatto per la GTX,non per la GT.....non corrisponderà una cippa...;)
29Leonardo
08-11-2007, 15:53
me la vedo pericolosa la situazione la dentro....
interessanti (non so fino a quanto veri) bench sulla 8800gts nuova, ma non il modello da 128 sp, bensi quello da 112 sp (secondo me inutile!!)
http://www.hardwarecanucks.com/forum/hardware-canucks-reviews/3173-evga-8800gts-640mb-w-112sps-ssc-edition-review.html
;)
Si, ma perché la ventola è così piccola? :mbe:
Visto che lo spazio non mancava, perché non hanno messo una ventola che occupasse tutta l'altezza della scheda? :(
Ho appena preso la 8600 GTS XXX della XFX.... a saperlo aspettavo.
Dite che è meglio che tengo la 8600 ed aspetto più in là o vendo subito la 8600gts che è ancora valutata qualcosa, oltre che essere nuova, e prendo la 8800 GT?
Oppure vendere adesso la 8600 e prendere una 8800GTS a buon prezzo qui sul mercatino?
Grazie dei consigli
Dite che è meglio che tengo la 8600 ed aspetto più in là o vendo subito la 8600gts che è ancora valutata qualcosa, oltre che essere nuova, e prendo la 8800 GT?
;)
Si ma vai a spendere quasi 80 euro......su una scheda da 240 mi sembra una cavolata.
Poi il dissy per le mem è stato fatto per la GTX,non per la GT.....non corrisponderà una cippa...;)
quoto, del resto non capisco questa corsa al dissy...
Io con l'OC in signa, ho la ventola al 40%, e sono sempre sui 60° o poco +..
Lo sanno anche el pietre che in gran parte delle rece, la vga è testata con ventola @default ecco perchè le temp sono + alte, ma basta tenerla intorno al 40/45%, cioè sempre silenziosa, e sali da dio...
interessanti (non so fino a quanto veri) bench sulla 8800gts nuova, ma non il modello da 128 sp, bensi quello da 112 sp (secondo me inutile!!)
http://www.hardwarecanucks.com/forum/hardware-canucks-reviews/3173-evga-8800gts-640mb-w-112sps-ssc-edition-review.html
non è la gts nuova... lo dicono anche che è g80 e non g92
quoto, del resto non capisco questa corsa al dissy...
Io con l'OC in signa, ho la ventola al 40%, e sono sempre sui 60° o poco +..
Lo sanno anche el pietre che in gran parte delle rece, la vga è testata con ventola @default ecco perchè le temp sono + alte, ma basta tenerla intorno al 40/45%, cioè sempre silenziosa, e sali da dio...
si lo so che variando la velocita della ventola non si rischiano temperature eccessive....lo so bene,ho una 1950xt :D ..ma vorrei mettere q6600 e gt sotto liquido.vabbe' magari li liquidizzo piu' avanti..anche perche' non so nemmeno quando arrivera' la gt.grazie comunque per le opinioni :D
Farlok77
08-11-2007, 16:37
Oppure vendere adesso la 8600 e prendere una 8800GTS a buon prezzo qui sul mercatino?
Grazie dei consigli
La 8600 non è che sia una brutta scheda ma per quello che offre dovrebbe costare 100 euro max, ma forse dovresti valutare a che risoluzione giochi.
Sopra la 1024x768 credo che la 8600 non regga FPS decenti con FSAA ed effetti attivati. Poi dipende dai tuoi €€€!
Ciao
ilratman
08-11-2007, 16:48
La 8600 non è che sia una brutta scheda ma per quello che offre dovrebbe costare 100 euro max, ma forse dovresti valutare a che risoluzione giochi.
Sopra la 1024x768 credo che la 8600 non regga FPS decenti con FSAA ed effetti attivati. Poi dipende dai tuoi €€€!
Ciao
beh ma la 8600gt costa 100 euro e la riesci a portare come la gts o quasi, solo che le prestazioni rimangono basse lo stesso.
Farlok77
08-11-2007, 16:52
beh ma la 8600gt costa 100 euro e la riesci a portare come la gts o quasi, solo che le prestazioni rimangono basse lo stesso.
Beh ma anche la GTS la puoi alzare, il problema è che sono troppo troppo indietro rispetto alla 8800gts, anche alla più sfigata. In definitiva meglio una scheda 7xxx usata piuttosto che una 8600 nuova.
ilratman
08-11-2007, 16:58
Beh ma anche la GTS la puoi alzare, il problema è che sono troppo troppo indietro rispetto alla 8800gts, anche alla più sfigata. In definitiva meglio una scheda 7xxx usata piuttosto che una 8600 nuova.
non ho messo in mezzo le 7xxx perchè pensavo non le prendeste in considerazione comunque sono daccordo con te.
la settimana prossima prenderò la amp almeno per un po' sto a posto visto che io uso solo xp e ancora per un paio d'anni non lo cambio.
se a qualcuno interessa appena la prendo provo un viewperf e posto i risultati.
Ma_junior
08-11-2007, 17:00
Qualcuno di voi mi da un link o altro dove posso acquistare le 8800GT Zotac... magari la AMP?
VasquacK
08-11-2007, 17:04
Sarò anche io fra poco nella schiera dei possessori 8800 gt ! :D
Prenderò una POV nel noto negozio di Roma, che sarà rinfrescata da un bel Thermaltake DuOrb :cool:
Stay tuned! ;)
il Caccia
08-11-2007, 17:14
Domanda: ma la amp della zotac è talis et qualis alla versione base solo che garantiscono dei clock piu' alti vero? voglio dire, mi prendo la base e la tiro io,risparmio dieci euro che magari investo per un dissipatore ganzo, dico bene?
raga il negozio mi ha mandato una mail,gigabyte esaurite..mi propongono sparkle o xfx....consigli?
Arrivata un'oretta fa, con la ventola al 100% è un phon.
Arrivata un'oretta fa, con la ventola al 100% è un phon.
ma perchè ti sta sempre al 100%? mi sa che hai qualcosa che non va dentro al PC :D
Avevo una domanda da fare : nessuno di voi ha provato questa VGA su slot PCI-Ex 2.0? Vorrei capire se si hanno delle differenze in overclock riguardo i limiti raggiungibili rispetto all'alimentazione a cavo. . :)
raga il negozio mi ha mandato una mail,gigabyte esaurite..mi propongono sparkle o xfx....consigli?
XFX :cool:
halduemilauno
08-11-2007, 17:19
xfx.
;)
ma perchè ti sta sempre al 100%? mi sa che hai qualcosa che non va dentro al PC :D
Ma va sono io che ce l'ho messa per provare ;)
Comunque usando il mio metodo delle 2 ventole aggiuntive sto a 47 gradi con la ventola al 50% in idle.
xfx per me.
Raga, anche in pm, mi dite dove hanno disponibili ora le 880GT? XFX vanno benissimo!
Grazie!
AndryTAS
08-11-2007, 17:21
Salve ragazzi io dovrei acquistare una scheda video solo che non sono ancora deciso se aspettare o meno perchè molti mi dicono ma non ti prendere una scheda adesso DX10 che non vale niente, ma io vedendo i risultati di questa 8800GT addirittura superiore alla HD2900 che costa 100euro in più (o anche oltre) pensavo che potesse essere un ottimo acquisto, di solito io gioco a 1024x768 non ho particolari esigenze a giocare ad alte risoluzioni quindi una scheda del genere quanto mi potrebbe durare a me che non uso alte risoluzioni?
considerate che al momento sono con una scheda integrata :D
grazie in anticipo:)
halduemilauno
08-11-2007, 17:21
xfx per me.
Raga, anche in pm, mi dite dove hanno disponibili ora le 880GT? XFX vanno benissimo!
Grazie!
manda tu un pvt a mtk.
;)
Salve ragazzi io dovrei acquistare una scheda video solo che non sono ancora deciso se aspettare o meno perchè molti mi dicono ma non ti prendere una scheda adesso DX10 che non vale niente, ma io vedendo i risultati di questa 8800GT addirittura superiore della HD2900 che costa 100euro in più (o anche oltre) pensavo che potesse essere un ottimo acquisto, di solito io gioco a 1024x768 non ho particolari esigenze a giocare ad alte risoluzioni quindi una scheda del genere quanto mi potrebbe durare a me che non uso alte risoluzioni?
a 1024x768 questa VGA può assicurarti una notevole longevità ;)
ti suggerirei di prenderla.
halduemilauno
08-11-2007, 17:23
Salve ragazzi io dovrei acquistare una scheda video solo che non sono ancora deciso se aspettare o meno perchè molti mi dicono ma non ti prendere una scheda adesso DX10 che non vale niente, ma io vedendo i risultati di questa 8800GT addirittura superiore della HD2900 che costa 100euro in più (o anche oltre) pensavo che potesse essere un ottimo acquisto, di solito io gioco a 1024x768 non ho particolari esigenze a giocare ad alte risoluzioni quindi una scheda del genere quanto mi potrebbe durare a me che non uso alte risoluzioni?
è un'ottimo acquisto.
;)
letsmakealist
08-11-2007, 17:24
anche a me.
ma ho preferito annullare l'ordine, anche perchè sia sparkle che xfx non le hanno in magazzino e si tratterebbe comunque di aspettare chissà quanto.
manda tu un pvt a mtk.
;)
Fatto... l'ho postato che se altri hanno notizie, valuto :D
Grazie!
P.S. Spero di venderla bene la mia 8600GTS nel caso :)
anche a me.
ma ho preferito annullare l'ordine, anche perchè sia sparkle che xfx non le hanno in magazzino e si tratterebbe comunque di aspettare chissà quanto.
Noooo.... mi toccherà aspettare anche a me allora :D
arrivata e montata,ora inizio deitest ;)
arrivata e montata,ora inizio deitest ;)
facci vedere uno 05 ed uno 06 con quad a default e VGA a default se puoi :).
i misteri della fede.... oggi vado su www.primesto*e.it (il primo della lista trovaprezz*) entro e c era la gigabyte a 219... ora vado a vedere xchè un utente mi chiede dove stava a 219 e non cè più.... bah.... che abbia perso il mio attimo fuggente? :D
XFX :cool:
xfx.
;)
xfx per me.
Grazie!
manda tu un pvt a mtk.
;)
vada per xfx allora....mandami il pvt che ti dico il negozio :D
News sulla serie Thermointelligence della BFG?
Piccolo OT: se dovessi fare la pazzia mi conviene mettere un quad core sulla mia configurazione? o le differenze sono minime? era così giusto per sfizio perchè i giochi vanno più che fluidi :D
halduemilauno
08-11-2007, 17:32
è inutile che mi tempestiate di pvt. gli shop che la vendono sono tutti qui. ed è costantemente aggiornato.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=8800gt&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
;)
ps attenzione attualmente le ultime due voci si riferiscono alla 8800gts.
AndryTAS
08-11-2007, 17:32
a 1024x768 questa VGA può assicurarti una notevole longevità ;)
ti suggerirei di prenderla.
eeeh per quanto riguarda la marca?? XFX , Zotac quale? :D
quella con cui riesci a spendere meno :)
o al massimo se per pochi euro in più (ma devono essere davvero pochi) riesci a trovare qualche versione overclocckata di fabbrica, male non fà :D.
halduemilauno
08-11-2007, 17:35
quella che trovi.
;)
Piccolo OT: se dovessi fare la pazzia mi conviene mettere un quad core sulla mia configurazione? o le differenze sono minime? era così giusto per sfizio perchè i giochi vanno più che fluidi :D
si è appena cominciato a sfruttare UN PO' il dual, e vorresti passare al quad? :p
ottime entrambi
per me no... però potresti spremere di + quel benedetto e6300....
vada per xfx allora....mandami il pvt che ti dico il negozio :D
Mandato :D
Vedo che nessuno le ha disponibili :rolleyes:
Chi ce l'ha ci dice come va? So che vanno bene ma... una bella testimonianza aiuta :P
ottime entrambi
per me no... però potresti spremere di + quel benedetto e6300....
Si lo so ma se per sfiga poi blocco il PC la donna mi uccide ahahah :D
....NON CAMBIA NIENTE....SONO TUTTE UGUALI!!!!!!!!!!
.....stesse memorie...stessi condensatori...stesso pcb...stessa possibilita di overclock.....stesso dissipatore.....stessa ventola....:read:
almeno non ho una sparkle sfigata, ho fatto un 3dmark con 720/1750/1900 (le ram le tengo volutamente a meno di 2000) e regge, vediamo se mi capita un'altra scheda fortunata come la vecchia gts :sofico:
comunqu con il mio x2 4200+ @ 2750mhz sono cpu limited al 3dmark XD
con la gts a default facevo 8200 punti
con la gts occata 9750
con la GT alle frequenze che ho scritto prima sfioro i 10.000, mentre gente con i c2d fa anche 13.000...
halduemilauno
08-11-2007, 18:02
....NON CAMBIA NIENTE....SONO TUTTE UGUALI!!!!!!!!!!
.....stesse memorie...stessi condensatori...stesso pcb...stessa possibilita di overclock.....stesso dissipatore.....stessa ventola....:read:
infatti stesso costruttore foxxcon. cambia l'adesivo.
;)
Arrivata la sparkle, sto già testando a default e a breve in oc ;)
Salve ragazzi io dovrei acquistare una scheda video solo che non sono ancora deciso se aspettare o meno perchè molti mi dicono ma non ti prendere una scheda adesso DX10 che non vale niente, ma io vedendo i risultati di questa 8800GT addirittura superiore alla HD2900 che costa 100euro in più (o anche oltre) pensavo che potesse essere un ottimo acquisto, di solito io gioco a 1024x768 non ho particolari esigenze a giocare ad alte risoluzioni quindi una scheda del genere quanto mi potrebbe durare a me che non uso alte risoluzioni?
considera che Vista è ancora una semi-beta :D Secondo me vedremo dei risultati solo dopo il service pack 1 e le dx10.1
Superpelo
08-11-2007, 18:18
almeno non ho una sparkle sfigata, ho fatto un 3dmark con 720/1750/1900 (le ram le tengo volutamente a meno di 2000) e regge, vediamo se mi capita un'altra scheda fortunata come la vecchia gts :sofico:
con la gts occata 9750
con la GT alle frequenze che ho scritto prima sfioro i 10.000, mentre gente con i c2d fa anche 13.000...
Saresti cpu limited se loro facessero di piu' anche nei puntegggi che riguardano la vga, che non riuscirebbe a esprimersi al meglio, ma loro fanno piu' punti solo grazie al cpu test...
halduemilauno
08-11-2007, 18:23
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-8800-gt-raffreddata-a-liquido_23186.html
;)
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-8800-gt-raffreddata-a-liquido_23186.html
;)
Molto attiva Zotac con ste GT :)
con la gts occata 9750
cosa c'entra il punteggio col fatto che sei "cpu limited"? :mbe:
cosa c'entra il punteggio col fatto che sei "cpu limited"? :mbe:
nel punteggio finale incide abbastanza lo CPU score ;)
già...spero che questa situazione non si verifichi anche nei giochi.
ilratman
08-11-2007, 18:37
Arrivata la sparkle, sto già testando a default e a breve in oc ;)
mi faresti un viewperf se hai un po' di tempo?
albortola
08-11-2007, 18:44
Avevo una domanda da fare : nessuno di voi ha provato questa VGA su slot PCI-Ex 2.0? Vorrei capire se si hanno delle differenze in overclock riguardo i limiti raggiungibili rispetto all'alimentazione a cavo. . :)
up
up
potrò rispondere io stesso appena arriva qualche GT qua a Roma :) nel frattempo cercavo qualche anticipazione :p.
KillerNet
08-11-2007, 18:48
A modesto mio parere vi pongo un dubbio che mi è sorto pensando a quale versione comprare della 8800GT
600/1800
650/1900
700/2000
certo, Voi mi direte subito... prendi la base... spendi meno e poi la porti alle frequenze più alte sopra citate..
il dubbio mi sorge pensando alla garanzia;
chi mi dice che comprando una 600/1800 e portandola a 700/2000 o più... un giorno che (per sfiga)dovessi sostituirla (per qualsiasi motivo) in garanzia, la garanzia stessa decade dal momento in cui la sk video è stata overclockata???
si può vedere se sono state aumentate le frequenze???
se si...e quindi decade, opto per le versioni già overclockate e garantite... altrimenti prendo la base e nel caso aumento le frequenze.
;) fatemi sapere
albortola
08-11-2007, 18:49
potrò rispondere io stesso appena arriva qualche GT qua a Roma :) nel frattempo cercavo qualche anticipazione :p.
ma che poi io non credo cambi molto per l'alimentazione, io piuttosto vorrei vedere se ci sono un minimo di cambiamenti in performance, anche se in teoria non ce ne dovrebbero essere :)
albortola
08-11-2007, 18:51
A modesto mio parere vi pongo un dubbio che mi è sorto pensando a quale versione comprare della 8800GT
600/1800
650/1900
700/2000
certo, Voi mi direte subito... prendi la base... spendi meno e poi la porti alle frequenze più alte sopra citate..
chi mi dice che comprando una 600/1800 e portandola a 700/2000 o più... un giorno che (per sfiga)dovessi sostituirla (per qualsiasi motivo) in garanzia, la garanzia stessa decade dal momento in cui la sk video è stata overclockata???
se si...e quindi decade, opto per le versioni già overclockate e garantite... altrimenti prendo la base e nel caso aumento le frequenze.
;) fatemi sapere
andando d'intuito non si dovrebbe vedere nulla, a meno che non metti il bios della amp, per esempio, nella normale :)
Markohye
08-11-2007, 18:51
raga mi dite i driver migliori e le utility migliore x la 8800 gt??anke programmini x overclock e temperature.Grazie
600/1800
650/1900
700/2000
;) fatemi sapere
Se non sostituisci il bios e non smanetti grossolanamente con il dissipatore è difficile distinguere una scheda overcloccata o una scheda che montava un dissi di terze parti... poi non c'è limite al caso... ma in generale è così.
KillerNet
08-11-2007, 19:01
Se non sostituisci il bios e non smanetti grossolanamente con il dissipatore è difficile distinguere una scheda overcloccata o una scheda che montava un dissi di terze parti... poi non c'è limite al caso... ma in generale è così.
ecco ora mi è sorto un altro dubbio... nel caso in cui si sostituisca il dissipatore... stesso discorso... la garanzia rimane o decade?
o per evitare malintesi conviene riportare la sk video in garanzia...montando nuovamente il dissipatore originale?
ma che poi io non credo cambi molto per l'alimentazione, io piuttosto vorrei vedere se ci sono un minimo di cambiamenti in performance, anche se in teoria non ce ne dovrebbero essere :)
io ho solo paura che il PCI-ex 2.0 non riesca a soddisfare le richieste energetiche della VGA in oc :boh:...vedremo...
Superpelo
08-11-2007, 19:21
è difficile???
E' impossibile, l'overclock è via software e viene applicato da rivatuner una volta effettuato l'accesso a windows, è assolutamente impossibile verificarlo, quindi non decade la garanzia.
albortola
08-11-2007, 19:22
io ho solo paura che il PCI-ex 2.0 non riesca a soddisfare le richieste energetiche della VGA in oc :boh:...vedremo...
boh, usciranno tutte le nuove vga in pci ex 2.0..che dovrebbero essere più esose in termini di alimentazione :stordita: almeno..tra gts e gtx, la gtx consuma di più. tra gt e la nuova gts, per es, credo che l'ultima consumerà di più.per cui, i requisiti per l'alimentazione dovrebbero esserci..
marco0209
08-11-2007, 19:29
facendo una ricerca su trovaprezzi ci sono alcune 8800GT a 320bit..è sbagliato vero? un'altra cosa..che differenza c'è tra la XFX PV-T88P-YDF4 8800GT 512MB da €248,50 e la XFX GF 8800GT 512MB DDR3 DUAL DVI da 239,00?
mauricio85
08-11-2007, 19:29
dopo mesi di aspettare e aspettare
con l'uscita di questa Vga ho finalmente cambiato cariola...
per ora è arr solo l'alimentatore
cosmos 1000
Corsair 750
maximus formula
e6750
ocz reaper 8500
evga 8800gt supersupercloccked ssc 700\2000
2xraptor 74gb
1x400gb
appena ricevo tutto vediamo come va..
cmq qualcuno ha notizie su nove mobo performanti ma con sli ready per provare 2 gt
coppia di sparkle spedite oggi pomeriggio... in viaggio e in arrivo entro la settimana.
P.S.: son sempre della mia opinione: il sistema a liquido della Zotac non mi piace, ma non poco, proprio per niente... Secondo me i waterblock migliori come rapporto prezzo/prestazioni/look sono sempre gli Innovatek Coolmatic (quello con il led che illumina la fascia di plexy blu della 7900 non è bello: di PIU'!!!).
Per la cronaca e per futuri bench, la mia configurazione sarà
Tagan 580W
Asus P5N32 E-SLi (chipset nvidia 680i)
2 Western Digital (???)Gb raid0
Core2Quad Q6600
4 Gb Geil Ultra 800Mhz
Alla faccia del cpu limited ragazzi: sto facendo il 3dmark a 1024*768 a 720/1800/1900 e faccio LO STESSO IDENTICO PUNTEGGIO di quando lo faccio andare a 1280*1024 a 720/1750/1900... avevo dubitato della scheda ma ho fatto male :Prrr:
A proposito, 1800 per gli shader è un oc sopra la norma o è nella media?
Alla faccia del cpu limited ragazzi: sto facendo il 3dmark a 1024*768 a 720/1800/1900 e faccio LO STESSO IDENTICO PUNTEGGIO di quando lo faccio andare a 1280*1024 a 720/1750/1900... avevo dubitato della scheda ma ho fatto male :Prrr:
A proposito, 1800 per gli shader è un oc sopra la norma o è nella media?
...io in daily sono tranquillo a 1850....:cool: ma con zalman vf1000...
coppia di sparkle spedite oggi pomeriggio... in viaggio e in arrivo entro la settimana.
P.S.: son sempre della mia opinione: il sistema a liquido della Zotac non mi piace, ma non poco, proprio per niente... Secondo me i waterblock migliori come rapporto prezzo/prestazioni/look sono sempre gli Innovatek Coolmatic (quello con il led che illumina la fascia di plexy blu della 7900 non è bello: di PIU'!!!).
Per la cronaca e per futuri bench, la mia configurazione sarà
Tagan 580W
Asus P5N32 E-SLi (chipset nvidia 680i)
2 Western Digital (???)Gb raid0
Core2Quad Q6600
4 Gb Geil Ultra 800Mhz
...cavolo.... non ce la faccio ad essere il primo con lo SLI:muro: ......volgio aspettare il nuovo chipset nvidia....appena ti arriva metti i risultati cosi valuto se no nmerita mi vendo la seconda XFX....:D
;)
Quando arrivano in italia queste? si sa qualcosa di ufficiale? qualcuno conosce distributori? Appena vedo dei bench di qualche nostro amico con lo sli...due di queste non me le leva nessuno.. :ciapet:
kekko2510
08-11-2007, 19:54
Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare una 8800 gt.
Chiedo a voi esperti un consiglio su quale prendere..
Tra Gigabyte, POV, XFX, Manli, Sparkle e tutte le altre non saprei proprio..
Consigli? Qualcuno che mi dica se ci sono differenze?
Saluti
Bulz rulez
08-11-2007, 19:57
imho la xotac con core @700 e mem @2ghz
Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare una 8800 gt.
Chiedo a voi esperti un consiglio su quale prendere..
Tra Gigabyte, POV, XFX, Manli, Sparkle e tutte le altre non saprei proprio..
Consigli? Qualcuno che mi dica se ci sono differenze?
Saluti
ma sempre le stesse domande fate? :rolleyes:
SONO TUTTE UGUALI, alcune marche in futuro personalizzeranno il dissipatore ma per ora non c'è ALCUNA differenza (a parte le versioni overcloccate che vabè..)
bYeZ!
LUCH81 ...eccomi sono tornato dopo essere stato bannato per lungo tempo:cry:
QUOTE]
Bentornato,in tua assenza anche altre 8800GT sono arrivate ... :D
Che mi dici dell SLI che dovevi fare ??
P.;)
Provata la sparkle velocemente 700/1750/2000 finendo un 3dmarkk06 tranquillamente con 12256 punti (a def sui 11200), direi nella norma come le altre.
Consiglio a tutti questa splendida scheda che ha un rapporto prezzo/prestazioni eccellente ;)
Mi spiace ma non ho il programma e guardando online ho visto che è 650mb e navigando con un cell non potrei mai prenderlo :D
Ringrazio chi ha postato i bench con Juiced 2...forse non molto indicativi, ma finalmente qualche gioco diverso!
Qualcuno da domani faccia qualche test con Gears of War!!!
Una domanda: ma il rumore all'avvio con la ventola che gira al massimo lo fa a tutti o solo a qualcuno?
SSLazio83
08-11-2007, 20:17
conviene aspettare la nuova GTS?
infatti stesso costruttore foxxcon. cambia l'adesivo.
;)
e il bundle dove lo metti... a parità di scheda video forse va considerato anche il bundle e la garanzia....:O
Primo test rapido,3d06 15kpts
http://img69.imageshack.us/img69/4141/39980045xz5.th.jpg (http://img69.imageshack.us/my.php?image=39980045xz5.jpg)
EDIT:tiene 740\1820\2000 idle 42 full 70 ;)
PS2:la freq del processsore è 3.4,non so perchè segni 3,8 O_O
a forza di aspettare ci facciamo vecchi....io non aspetto più settimana prossima vado e la compro...:D
nico88desmo
08-11-2007, 20:25
se giochi al di sopra di 1600x1200 con 4AA e 16AS allora credo che la 640GTS112sp sia meglio...però è possibile che costi anche 100€ in più..
Comunque secondo me compra la 8800gt e sei apposto :D
stavo ripensando a quell'articolo riguardo le memorie a 2 ghz. Che dite? un po' di fifa me l'ha messa. Cmq una prova a 700\1700\2000 provo a farla
SSLazio83
08-11-2007, 20:30
a forza di aspettare ci facciamo vecchi....io non aspetto più settimana prossima vado e la compro...:D
in effetti..anke xkè oggi è arrivato il muletto... 6200le ... la 9700pro va il doppio..:cry: :cry:
x.vegeth.x
08-11-2007, 20:33
scusate se sono insopportabile...ma chi mi riassume le news degli ultimi 2 giorni? da martedi a oggi? solo quelle importanti e clamorose...sulle schede in uscita :D si sa di più sulla nuova gts? prezzo? si prevede anche di meglio? altrimenti a natale vado di SLI di nuova gts o gt e mobo nvidia :)
scusate se sono insopportabile...ma chi mi riassume le news degli ultimi 2 giorni? da martedi a oggi? solo quelle importanti e clamorose...sulle schede in uscita :D si sa di più sulla nuova gts? prezzo? si prevede anche di meglio? altrimenti a natale vado di SLI di nuova gts o gt e mobo nvidia :)
cè scritto tread ufficiale 8800 gt.... di questo si parla non di gts.... :mad::muro:
cmq delle gts ho letto qualche pagina indietro che sembra oramai più che ufficiale che uscirà...:ciapet: ma non so niente di più....:D
p.s. tanto oramai abbiamo preso un andazzo....
nel punteggio finale incide abbastanza lo CPU score ;)
appunto, c'è il cpu score, per questo il punteggio cambia, ma non significa certo che si è cpu limited :D
altrimenti saresti cpu limited anche con un quad 3ghz visto che un quad a 3.5 fà di più :mbe:
in effetti..anke xkè oggi è arrivato il muletto... 6200le ... la 9700pro va il doppio..:cry: :cry:
certo che gli dai giù di federica con quei 250 gb di roba..... ma hai effetti collaterali tipo disturbi visivi o manie di spipparolamento di supercazzola....:rotfl: :rotfl:
http://www.astrahclub.it/Forum/images/smiles/1277_applauso.gif http://www.astrahclub.it/Forum/images/smiles/1277_applauso.gif
Io mi sa che ho fatto la "cavolata" :D a prendere la 8600GTS 256MB... era meglio aspettare ed investire in questa 8800 GT ma nulla mi vieta di riparare.
Adesso valuto... anche perché non gioco tantissimo però... per farla durare a lungo... il più a lungo possibile.
Ma se io mi accontento del 1024x768... mi va bene anche la 8600? :stordita:
SSLazio83
08-11-2007, 20:47
certo che gli dai giù di federica con quei 250 gb di roba..... ma hai effetti collaterali tipo disturbi visivi o manie di spipparolamento di supercazzola....:rotfl: :rotfl:
oramai hosforato i 300 :asd:
altrimenti saresti cpu limited anche con un quad 3ghz visto che un quad a 3.5 fà di più :mbe:
:eek: :rotfl:
http://www.astrahclub.it/Forum/images/smiles/1277_applauso.gif http://www.astrahclub.it/Forum/images/smiles/1277_applauso.gif
Io mi sa che ho fatto la "cavolata" :D a prendere la 8600GTS 256MB... era meglio aspettare ed investire in questa 8800 GT ma nulla mi vieta di riparare.
Adesso valuto... anche perché non gioco tantissimo però... per farla durare a lungo... il più a lungo possibile.
Ma se io mi accontento del 1024x768... mi va bene anche la 8600? :stordita:
:friend:
cmq si se ti accontenti di un 1024x768 dettagli medio bassi nani..... va bene....
cmq più avanti esce la 8800 gt 256mb... se vuoi fare la seconda cappellata dell'anno....
fai concorrenza alle videoteche.... apri un sito porno....:asd:
:friend:
cmq si se ti accontenti di un 1024x768 dettagli medio bassi nani..... va bene....
Beh... intendevo 1024 ma non a dettagli bassi :cry:
Ok... mi prenderò la GT oppure una GTS in offerta mercatino, sono indeciso...
ragazzi secondo voi entro natale di quanto potrebbero abbassarsi i prezzi?
basandosi magari su quello successo per altre schede...non ho la minima idea io :)
Beh... intendevo 1024 ma non a dettagli bassi :cry:
Ok... mi prenderò la GT oppure una GTS in offerta mercatino, sono indeciso...
se pensi he giochi che stanno per fare il loro ingresso neanche vanno sulla gt.... crisys lo avviii a 640x480.... :D fai uno sli di 8600gt....
SSLazio83
08-11-2007, 20:56
se pensi he giochi che stanno per fare il loro ingresso neanche vanno sulla gt.... crisys lo avviii a 640x480.... :D fai uno sli di 8600gt....
ma che dici?:mbe:
<^MORFEO^>
08-11-2007, 20:56
Fammi capire, tu hai 300GB di solo porno o in totale è tutto quello che hai scaricato fin ora? :confused:
ragazzi secondo voi entro natale di quanto potrebbero abbassarsi i prezzi?
basandosi magari su quello successo per altre schede...non ho la minima idea io :)
a natale? beato chi ha un occhio da qui a natale.... cmq penso che se uscirà la 8800 gts i prezzi non caleranno in maniera esorbitante visto che uscirà anche la 256mb di 8800 gt.... perciò per natale tutte le fascie saranno occupate e i prezzi non caleranno molto... visto poi come si presenta ati con le sue due 3800....
sto iniziando con l'oc. Come al solito son stato fortunato, infatti la scheda non mi regge i 700\1700\2000 che praticamente prendono tutti :asd: il cubo di atitool fa artefatti dopo 2 minuti di test.
Ci sto lavorando su :stordita:
ma che dici?:mbe:
dico che crisys a dettagli alti va male... che dico .... i test degli utenti che già hanno la gt parlano chiaro.... si dovrà vedere all'uscita del gioco vero e proprio...
ut3 va una bomba invece....
per il resto dicevo della 8600gt che va a 640x480 con crisys....;)
a natale? beato chi ha un occhio da qui a natale.... cmq penso che se uscirà la 8800 gts i prezzi non caleranno in maniera esorbitante visto che uscirà anche la 256mb di 8800 gt.... perciò per natale tutte le fascie saranno occupate e i prezzi non caleranno molto... visto poi come si presenta ati con le sue due 3800....
si si era una cosa puramente indicativa! ;)
so bene che non si può prevedere nulla...però magari era "norma" che nei primi 2 mesi di vendite una gpu calasse non so, del 15/20%...allora avrei aspettato! :D
sto iniziando con l'oc. Come al solito son stato fortunato, infatti la scheda non mi regge i 700\1700\2000 che praticamente prendono tutti :asd: il cubo di atitool fa artefatti dopo 2 minuti di test.
Ci sto lavorando su :stordita:
Anche a me non è andata molto bene a sto giro, 720/1800/le ram non so se alzarle o no... c'è gente sul forum di hardocp che tiene 2000mhz sugli shader e 800 sul core :cry:
Fammi capire, tu hai 300GB di solo porno o in totale è tutto quello che hai scaricato fin ora? :confused:
la prima che hai detto... basta con l ot.... :O
SSLazio83
08-11-2007, 21:01
colpa tua che hai aperto ildiscorso :asd:
Anche a me non è andata molto bene a sto giro, 720/1800/le ram non so se alzarle o no... c'è gente sul forum di hardocp che tiene 2000mhz sugli shader e 800 sul core :cry:
e ma di sicuro quelli ci danno dentro con il liquido ;)
ora sono a 4 minuti e 30 di test con atitool con frequenze di 680\1700 (ho linkato gli shader con il core) e 1960 di ram e non sta dando problemi.
come temperature sono stabile a 62 gradi ,ventola al 60%.
ora mi fiondo col 3d mark vedo se il gioco vale la candela
<^MORFEO^>
08-11-2007, 21:03
Ok grazie, ero interessato perchè sono un maresciallo della finanza! :nonsifa:
Scherzo! :sofico: :asd:
Cmq, non posso che darti il mio Respect! :mano:
Madò... non so che fare.
Qualcuno mi ordini cosa fare: 8800 GT o 8800 GTS 320MB usata a 190€ spedita dal mercatino? :D
<^MORFEO^>
08-11-2007, 21:09
Madò... non so che fare.
Qualcuno mi ordini cosa fare: 8800 GT o 8800 GTS 320MB usata a 190€ spedita dal mercatino? :D
Ti ordino 8800gt! :O
http://img152.imageshack.us/img152/3290/91171021rr3.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=91171021rr3.jpg)
ora mi fiondo col 3d mark vedo se il gioco vale la candela
10419 punti. Che in termini di fps nei giochi saranno si e no 2 fps in piu rispetto al punteggio di prima :asd:
me la tengo a default, è capitata sfigatella :O
10419 punti. Che in termini di fps nei giochi saranno si e no 2 fps in piu rispetto al punteggio di prima :asd:
me la tengo a default, è capitata sfigatella :O
dici? io mi spingerei più in alto....:D
certo che se mi cominciate a dire che esistono le sfigate vado con la tremarella a prenderla....:cry:
Madò... non so che fare.
io direi di attendere... quando avrai 35 anni di contributi allora sceglierai....:ciapet:
Damianoo
08-11-2007, 21:45
caxxxxooooooo! non si può essere così sfortunati........... a me è arrivata oggi.. della sparkle........ morale.. io i 4connettori sata utilizzati..... la vga sulla mia mobo finisce proprio su uno di questi e se non tolgo il cavetto la vga non entra... :mad:
ho la mobo in sign
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Damianoo
08-11-2007, 21:46
io direi di attendere... quando avrai 35 anni di contributi allora sceglierai....:ciapet:
8800 GT ;)
fatto un altra PROVA con timeshift.....rilevato gli fps FRAPS...
IMPOSTAZIONI 8800GT:
http://img152.imageshack.us/img152/1743/imkpostazionelb7.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=imkpostazionelb7.jpg)
TIMESHIFT IMPOSTAZIONI:
http://img147.imageshack.us/img147/508/timeshift20071108203003lo1.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=timeshift20071108203003lo1.jpg)
SCREEN TIMESHIFT (FPS FRAPS):
http://img144.imageshack.us/img144/9963/timeshift20071108203414nj8.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=timeshift20071108203414nj8.jpg)http://img159.imageshack.us/img159/8373/timeshift20071108203219pv6.th.jpg (http://img159.imageshack.us/my.php?image=timeshift20071108203219pv6.jpg)
http://img159.imageshack.us/img159/3094/timeshift20071108203220pl9.th.jpg (http://img159.imageshack.us/my.php?image=timeshift20071108203220pl9.jpg)http://img159.imageshack.us/img159/5057/timeshift20071108203226yc3.th.jpg (http://img159.imageshack.us/my.php?image=timeshift20071108203226yc3.jpg)
http://img235.imageshack.us/img235/212/timeshift20071108203318nv8.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=timeshift20071108203318nv8.jpg)http://img147.imageshack.us/img147/3047/timeshift20071108203326pu2.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=timeshift20071108203326pu2.jpg)
http://img221.imageshack.us/img221/7/timeshift20071108203339sv1.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=timeshift20071108203339sv1.jpg)http://img144.imageshack.us/img144/224/timeshift20071108203345pf6.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=timeshift20071108203345pf6.jpg)
http://img221.imageshack.us/img221/7973/timeshift20071108203354oz7.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=timeshift20071108203354oz7.jpg)http://img147.imageshack.us/img147/4763/timeshift20071108203358pu0.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=timeshift20071108203358pu0.jpg)
Farlok77
08-11-2007, 21:51
L'hai scritto talmente tante volte che se mi arriva la scheda prima della tua, te lo faccio io :D :D :D
Ragazzi ma chi è che dice che crysis è ingiocabile con ste 8800 gt?
Io mettendo come ris. 1280x768 tutto su very high tranne le ombre e il suono su high gioco in maniera veramente ottima per essere una demo (driver 169.02).
ps giocato con overclock 700/1750/2000 con dissy originale, direi molto soddisfatto :D
<^MORFEO^>
08-11-2007, 22:05
Io mettendo come ris. 1280x768 tutto su very high tranne le ombre e il suono su high gioco in maniera veramente ottima per essere una demo (driver 169.02).
ps giocato con overclock 700/1750/2000 con dissy originale, direi molto soddisfatto :D
Di che marca è la tua GT? Perchè tanti non arrivano ai tuoi valori di oc...
E' della sparkle e ti dirò che non ho testato a quanto potrebbe arrivare visto che mi sono fermato li essendo ad aria con il dissy originale.
EDIT : avevo letto in giro che la sparkle le produceva con pcb blu mentre la mia è verde quindi credo sia una reference con adesivo sul dissy.
<^MORFEO^>
08-11-2007, 22:13
E' della sparkle e ti dirò che non ho testato a quanto potrebbe arrivare visto che mi sono fermato li essendo ad aria con il dissy originale.
EDIT : avevo letto in giro che la sparkle le produceva con pcb blu mentre la mia è verde quindi credo sia una reference con adesivo sul dissy.
A quanto lasci la ventola? E che temperature ti segna?
fatto un altra PROVA con JERICHO.....rilevato gli fps FRAPS...
IMPOSTAZIONI 8800GT:
http://img152.imageshack.us/img152/1743/imkpostazionelb7.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=imkpostazionelb7.jpg)
JERICHO IMPOSTAZIONI:
http://img136.imageshack.us/img136/166/jericho2007110821524426xp7.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821524426xp7.jpg)http://img218.imageshack.us/img218/5310/jericho2007110821520181ey3.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821520181ey3.jpg)
SCREEN JERICHO (FPS FRAPS):
http://img225.imageshack.us/img225/6760/jericho2007110821593731eg5.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821593731eg5.jpg)http://img218.imageshack.us/img218/983/jericho2007110821570393ya9.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821570393ya9.jpg)
http://img98.imageshack.us/img98/2379/jericho2007110821573185vs8.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821573185vs8.jpg)http://img218.imageshack.us/img218/8950/jericho2007110821574110em2.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821574110em2.jpg)
http://img48.imageshack.us/img48/2565/jericho2007110821574756at8.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821574756at8.jpg)http://img68.imageshack.us/img68/3740/jericho2007110821574945ba0.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821574945ba0.jpg)
http://img150.imageshack.us/img150/294/jericho2007110821575095vb7.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821575095vb7.jpg)http://img68.imageshack.us/img68/6213/jericho2007110821580957zc2.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821580957zc2.jpg)
http://img136.imageshack.us/img136/7960/jericho2007110821581498mh8.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821581498mh8.jpg)http://img68.imageshack.us/img68/7945/jericho2007110821585012zg3.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821585012zg3.jpg)
http://img218.imageshack.us/img218/8601/jericho2007110821585350vf5.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821585350vf5.jpg)http://img136.imageshack.us/img136/2163/jericho2007110821590429bw3.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821590429bw3.jpg)
http://img239.imageshack.us/img239/6862/jericho2007110821590839ap3.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821590839ap3.jpg)http://img68.imageshack.us/img68/2131/jericho2007110821591907ye8.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821591907ye8.jpg)
http://img239.imageshack.us/img239/823/jericho2007110821592287lj5.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821592287lj5.jpg)http://img218.imageshack.us/img218/1835/jericho2007110821592835my3.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821592835my3.jpg)
http://img150.imageshack.us/img150/6935/jericho2007110821593625gr8.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=jericho2007110821593625gr8.jpg)
A quanto lasci la ventola? E che temperature ti segna?
Premetto che il mio case come areazione fa pena comunque 50% con temp sui 75° con crysis, ma penso di impostarla a 60% o di acquistare un buon dissipatore anche se l'originale se si alza la ventola diventa abbastanza chiassoso.
Damianoo
08-11-2007, 22:19
io con tutto al minimo con la 7600gt vado a 70 fotogrammi e scatta mezzo sec quando ci sono i lampi o flash vari
<^MORFEO^>
08-11-2007, 22:20
50% con temp sui 75° con crysis, ma penso di impostarla a 60% o di acquistare un buon dissipatore anche se l'originale se si alza la ventola diventa abbastanza chiassoso.
Grazie per le info...
Quindi anche al 50% della ventola si sente quel ronzio fastidioso me lo confermi?
mircocatta
08-11-2007, 22:21
Di che marca è la tua GT? Perchè tanti non arrivano ai tuoi valori di oc...
strano ke non ci si arrivi, anke io l'ho tenuta per provarla a quelle frequenze, e anke di più. ventola rigorosamente al 70% per stare tranquilli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.