View Full Version : Migliori abbonamenti 4G quasi-FLAT
Ciao!! :D :D
elenchiamo i migliori abbonamenti 4G pseudo-FLAT attualmente disponibili, sono rivolti ad un target di linea fissa (in zone di digital divide per lo più).
OMNIA24 Sim vodafone con 43GB, a 24€/mese.
finiti i 43GB, c'è una procedura di sblocco per altri 43GB. Anche se la società dice che sono possibili più sblocchi al mese, nessuno è
mai riuscito ad ottenerne più di uno.
OMNIA24 Sim wind con 500GB/mese a 24€/mese. ATTUALMENTE NON PIU' SOTTOSCRIVIBILE.
Tre.it Illimitato ogni notte dalle 00.00 alle 08.00 a 15€/mese.
Tim.it 100GB/mese, prezzo sconosciuto. In ELABORAZIONE.
Aggiornamento 29/2/16:
Brokerperlatelefonia
1) 23,90 euro con 60 GB bimestre.
2) 25,90 euro con 100 GB bimestre.
3) 29,90 euro con 200 GB bimestre!
4) 35,90 euro con 400 GB bimestre!!!
su rete vodafone, ip non raggiungibile dall'esterno, P2P in difficoltà
invito chiunque a riferire di nuove offerte di operatori virtuali o non
Ciao, io ho acquistato il "pacchetto" della Tre, che comprende due sim, una per lo smartphone (100 min, 100sms, 1gb a settimana...), ed una "per la casa" a 15€ mensili.
Sono interessato agli sviluppi futuri di queste modalità di connessione, in attesa della "fibra", e nel frattempo non vorrei sforare le soglie delle opzioni della Tre.
Nella fascia notturna (00.01 - 07.59) non dovrebbero esserci problemi, perché terminati i 30gb la velocità viene ridotta, invece nelle ore diurne, al termine del giga (1gb), ci sono dei costi supplementari.
Utilizzando uno smartphone Android come router, ho trovato dei programmi che consentono il blocco al raggiungimento di un quantitativo di dati liberamente impostabile, ed è possibile anche impostare limiti giornalieri, settimanali o mensili, ma non ho trovato un programma che consente di farlo per determinate fascie di orario.
Siete a conoscenza di un programma in grado di farlo?
Grazie.
animalenotturno
16-11-2015, 17:29
:)
domenico11
16-11-2015, 17:49
Altri operatori sono Bismart, alternatyva (radio radio mobile), Native Flat 4G, Alfavid Flat 4G, Smart Web 24 e Buffetti.
Altri operatori sono Bismart, alternatyva (radio radio mobile), Native Flat 4G, Alfavid Flat 4G, Smart Web 24 e Buffetti.
Che cosa offrono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DrFalken
17-11-2015, 08:43
Buffetti non rivende/distribuisce niente: quello segnalato su un altro forum è un negozio rivenditore Buffetti di Rimini che rivende anche abbonamenti di OMNIA24.
Formalmente gli operatori virtuali (https://it.wikipedia.org/wiki/Operatore_virtuale_di_rete_mobile) che forniscono connessioni "flat" su rete 3G o 4G sono solo 2:
- ALLTRE (http://www.all3.biz/AllTreWind.html) (non è chiaro se si rivolgono anche ai privati e se i prezzi sono IVA inclusa)
- ALTERNATYVA (http://www.alternatyva.it/) (commercializza anche col marchio "Radio Radio Mobile")
e sono entrambe su rete Wind.
Gli altri mensionati, ovvero NATIVE TLC, ALFAVID, SMART SOFT (col nome "Smart.Web24"), CONNECT (col nome "Bismart"), OMNIA24, dalle esperienze riportate sui forum sono solo distributori di SIM (finora Wind o Vodafone) business.
Buffetti non rivende/distribuisce niente: quello segnalato su un altro forum è un negozio rivenditore Buffetti di Rimini che rivende anche abbonamenti di OMNIA24.
Formalmente gli operatori virtuali (https://it.wikipedia.org/wiki/Operatore_virtuale_di_rete_mobile) che forniscono connessioni "flat" su rete 3G o 4G sono solo 2:
- ALLTRE (http://www.all3.biz/AllTreWind.html) (non è chiaro se si rivolgono anche ai privati e se i prezzi sono IVA inclusa)
- ALTERNATYVA (http://www.alternatyva.it/) (commercializza anche col marchio "Radio Radio Mobile")
e sono entrambe su rete Wind.
Gli altri mensionati, ovvero NATIVE TLC, ALFAVID, SMART SOFT (col nome "Smart.Web24"), CONNECT (col nome "Bismart"), OMNIA24, dalle esperienze riportate sui forum sono solo distributori di SIM (finora Wind o Vodafone) business.
esistono utente che le hanno provate?
rete aggangiata? soglia GB? ip raggiungibile dall'esterno?
gd350turbo
17-11-2015, 09:36
Bismart
:doh: :O
:D :D :D :D :D :D :D :D
Vade retro...:eek::eek::eek:
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Vade retro...:eek::eek::eek:
perché?
gd350turbo
17-11-2015, 10:02
Da quello che ho visto,ė una ditta che preferisce nascondere i problemi, anziché risolverli.
DrFalken
17-11-2015, 10:04
esistono utente che le hanno provate?
rete aggangiata? soglia GB? ip raggiungibile dall'esterno?
I due operatori citati sono virtuali di Wind:
- Alltre: non ci sono ancora riscontri
- Alternatyva: solo 3G, inizialmente era tutto alla massima velocità, poi hanno iniziato a limitare. Empiricamente adesso sono circa 50GB a settimana dopodiché limitano la banda a 64KB/s.
Le altre ditte fino a poco tempo fa distribuivano SIM Wind, ora stanno distribuendo SIM Vodafone e tendenzialmente si attestano sui 50GB al mese (alcuni promettono di più ma bisogna chiedere lo sblocco per una fantomatica PROTEZIONE ANTIFRODE:D :D ).
gd350turbo
17-11-2015, 10:31
Come si dice; chiedere è lecito, sbloccare è cortesia ;)
Vodafone mi manda un SMS al raggiungimento di 40gb/mese, con cui mi avverte che il traffico sta finendo.
E ne manda un altro, quando supero i 50 GB/mese con cui mi avvisa che il traffico è terminato e si viene limitati a 64kb.
ombra666
17-11-2015, 18:44
mi iscrivo anche qui :D
mi iscrivo anche qui :D
e io ti seguo come un ombra :D
animalenotturno
18-11-2015, 08:02
....
gd350turbo
18-11-2015, 08:10
Ah se io al lavoro rispondessi come loro, sarei già sotto un ponte e a fare l'elemosina
Inconcepibile come possano permetterlo !
servono testimonianze per abbonamenti 4G FLAT
Signor Finnigan
18-11-2015, 09:39
Ma voda e tim danno la 225mbits? O si è limitati al di sotto? E in UP come siamo messi?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma voda e tim danno la 225mbits? O si è limitati al di sotto? E in UP come siamo messi?
è 4G non 4G+ danno 150/50 in teoria
ottimo thread, così si fa un po di chiarezza sulla cosa
gd350turbo
18-11-2015, 10:39
Eh l'intenzione è proprio quella
Non esiste niente di serio al momento. Se uno vuole 4G flat deve aspettare.. Al momento non c'è nulla
Signor Finnigan
18-11-2015, 12:11
Sarà lo scasso totale cioè addio fibra...
DrFalken
19-11-2015, 13:53
Qualche consiglio:
- molti distribuiscono SIM dati senza essere iscritti al ROC (Registro degli Operatori di Comunicazione) (http://www.elencopubblico.roc.agcom.it): inserire ESCLUSIVAMENTE la P.IVA per effettuare la ricerca e verificare se l'offerta è commercializzata da un operatore :read:
- in caso di problemi è possibile aprire in modo completamente gratuito la procedura di conciliazione presso il CORECOM (http://www.corecomitalia.it/) della propria regione: notare che tale procedura è riservata alle "controversie tra utenti e gestori/operatori dei servizi di telecomunicazioni", pertanto è MOLTO probabile che nel caso in cui il contratto sia stipulato con una ditta NON iscritta al ROC sia necessario procedere per vie legali
- in qualsiasi caso è possibile segnalare comportamenti ritenuti ingannevoli (es: promessi 150GB/mese, blocco dopo appena 50GB) all'AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) (http://www.agcm.it/)....da non confondere con l'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) (http://www.agcom.it/), presso la quale è possibile chiedere la definizione della controversia con l'operatore/gestore
- verificare gli interventi e le recensioni sui social network (facebook, twitter): sono la vetrina di una ditta
- leggere bene il contratto prima di impegnarsi: sono redatti da avvocati ed è inconcepibile che siano copie dei contratti di operatori noti (Wind, Vodafone, ecc...) modificate col nome della propria ditta ed errori grossolani :D
gd350turbo
20-11-2015, 07:19
Ottima esposizione...
Bisognerebbe metterla "di la" dove siamo stati bannati...
gd350turbo
20-11-2015, 10:39
Ottima notizia, se non fosse che ovviamente casa mia non è coperta da aria, ma solo teoricamente da Eolo, che è peggio che andar di notte.
animalenotturno
20-11-2015, 11:08
....
gd350turbo
20-11-2015, 11:47
Una sim Vodafone ?
DrFalken
20-11-2015, 12:00
Se avete ancora accesso all'altro forum mettete un collegamento a questo ;)
di là si vendono al miglior offerente ....
puoi indicare questo luogo nel quale si perpetuono le maggiori nefandezze :confused: , ovviamente se e' pericoloso il solo parlarne allora fai un disegnino, non si sa mai :stordita:
Non sono coperto da ARIA. In cosa devo sperare?
gd350turbo
20-11-2015, 12:58
puoi indicare questo luogo nel quale si perpetuono le maggiori nefandezze :confused: , ovviamente se e' pericoloso il solo parlarne allora fai un disegnino, non si sa mai :stordita:
Prendi il tuo telefonino, lo appoggi sulla scrivania, ci metti a fianco un punto e poi aggiungi la parola net
luciopro
20-11-2015, 13:52
Ciao Ragazzi,
eccomi!!!!!!
ben ritrovati, vi cercavamo su "Chi l'ha Visto"!!!!
Allora chi è questo nuovo:alltre??
Gia contattati?? Limiti???
PS: non ho resistito, gli ho scritto. Vediamo se rispondono
animalenotturno
20-11-2015, 13:54
....
gd350turbo
20-11-2015, 14:17
Ciao Ragazzi,
eccomi!!!!!!
ben ritrovati, vi cercavamo su "Chi l'ha Visto"!!!!
Allora chi è questo nuovo:alltre??
Gia contattati?? Limiti???
PS: non ho resistito, gli ho scritto. Vediamo se rispondono
Eila mitico...
Si come vedi siamo ancora vivi e vegeti !
Sia io sia il drfalken :cool::cool::cool:
Prendi il tuo telefonino, lo appoggi sulla scrivania, ci metti a fianco un punto e poi aggiungi la parola net
ci saremmo divertiti insieme al gioco dei mimi , ma come ti vengono :ave:
animalenotturno
20-11-2015, 14:24
si temeva un intervento delle forze speciali :sofico:
DrFalken
20-11-2015, 14:27
Segnalo anche Unidata (https://www.unidata.it/prodotti/unimobile) su rete Wind.
Non sono chiare le tariffe (in rete si parla di 21 euro/mese) e l'utenza alla quale si rivolgono (imprese o privati)
carlainz
20-11-2015, 15:24
ciao a tutti ma una flat 3g che da me va bene 20/4 esiste ?
anche 100gb mensile mi andrebbe bene , meglio 150 ...
mrnikifabio
20-11-2015, 16:03
Segnalo che Unidata è già sul mercato da almeno due anni era stata scoperta già ai tempi dell'arrivo di Alternatyva e mi sembra di ricordare che non offrivano più piani FLAT, solo uno da 10gb mese
Bello ritornare a leggervi gd350turbo e DrFalken :D
Di preciso cosa è successo per farvi sbattere fuori "di là"?
gd350turbo e DrFalken siete pure qua!! Dai raccontate che sono curioso! :D :D
DrFalken
20-11-2015, 16:26
[ragazzi stiamo andando OT]
A me non hanno spiegato nulla: mi sono ritrovato l'account chiuso dalla sera alla mattina (suppongo come gd350turbo ed altri)
Per quanto mi riguarda non chiederò spiegazioni, aspetterò che ne forniscano una gli amministratori di quel forum.
Tra l'altro ho notato che gli "innominabili" hanno cancellato tutti i commenti dei clienti su facebook...
[fine OT]
animalenotturno
20-11-2015, 16:30
....
Vodafoniano
20-11-2015, 16:55
@gd350turbo ... Alla fine gli amministratori ti hanno fatto sapere perchè ti hanno chiuso l' account?
Saw_2017
20-11-2015, 17:54
Questi Bismart non hanno proprio un idea di come si gestisce un'azienda e come si gestiscono i clienti, vedi le risposte che danno e come fanno presto a cancellare i messaggi scomodi. Hanno fatto un boom vendendo un'offerta fasulla con un contratto che è carta straccia ma affonderanno molto presto.
P.S. In attesa che arrivino le squadre speciali a casa mia non fategli saperi che mi hanno prima riattivato la SIM, la uso finchè dura e poi li saluto allegramente...:D :D
emiliaserv
20-11-2015, 19:37
Un saluto a tutti, adesso vi seguo anch'io :D
gd350turbo
20-11-2015, 19:49
@gd350turbo ... Alla fine gli amministratori ti hanno fatto sapere perchè ti hanno chiuso l' account?
Niente...
Nessuno...
Sono praticamente sicuro che sia stata una lagnanza di bismart su qualcosa che abbiamo scritto io e drfalken...
Ma cancellare solo il/ i messaggi ?
Comunque, per tornare in topic anche sulla mia sim wind omnia è apparso il messaggio che ho finito il traffico, però funziona lo stesso
luciopro
20-11-2015, 19:51
Va bhe il mondo é strano.....
Gd350... Se non sbaglio avevi una sim omnia wind ...hai avuto problemi sto mese o sei ancora con il traffico a 500 gb... A me bismart mi ha bloccato a 50gb ...omnia come si é comportata??
Mi interessa sapere se é un limite di wind oppure no...
Grazie
gd350turbo
20-11-2015, 19:53
Funziona lo stesso,
http://www.speedtest.net/result/4850490443.png (http://www.speedtest.net/my-result/4850490443)
luciopro
20-11-2015, 19:54
Ecco ..abbiamo scritto nello stesso momento
gd350turbo
20-11-2015, 19:57
Già...
Comunque ho scritto a omnia, vediamo che dice
gd350turbo
21-11-2015, 07:53
Comunque il topic per la connessione 4g è qui:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950
lucano93
21-11-2015, 09:05
anche io vorrei sapere una promozione con tanti gb a poco
gd350turbo
21-11-2015, 15:41
Tanti quanti ?
animalenotturno
21-11-2015, 17:27
....
lostman.it
22-11-2015, 11:45
:read: di là la battaglia infuria ancora :read: :read: :stordita:
:read: ci sono state strane apparizioni
Vabbeh stavolta lo hanno bagnato al volo, sgamato in pochi secondi dopo l'ennesimo post in italionto, di attacco personale come se fossi un "concorrente".
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
gd350turbo
22-11-2015, 17:03
:read: di là la battaglia infuria ancora :read: :read: :stordita:
:read: ci sono state strane apparizioni
Gliela lascio tutta !
gd350turbo
23-11-2015, 07:45
Netvalue.EU
Pare serio ed affidabile
Ed appare anche una FLAT
Zetino74
23-11-2015, 10:52
seguo! :)
carlainz
23-11-2015, 11:17
ciao per avere 100gb al mese anche in 3g che consigliate?
gd350turbo
23-11-2015, 11:32
Due sim...
;););)
Alternatyva, pare offrirli su una sim sola, pare...
luciopro
24-11-2015, 07:19
ragazzi,
modifichiamo il primo post indicando operatore, gb presunti da contratto e gb reali verificati dagli utenti???
ragazzi,
modifichiamo il primo post indicando operatore, gb presunti da contratto e gb reali verificati dagli utenti???
Dimmi cosa scrivere
luciopro
24-11-2015, 10:24
Una cosa tipo questa, parlo della mia esperienza.
Bismart
Sim Wind
APN: wind
Vendita a Privati: Si
Traffico garantito telefonicamente 1 TB bimestre
Traffico specificato nel contratto: non indicato
Traffico reale: Fino a Novembre ok, a novembre cap a 50Gb
Samrtweb24
Scheda Sim Wind 3g
Apn ITNET
Alternatyva
Scheda Wind
Apn: Alternatyva
Traffico garantito telefonicamente 1 TB bimestre
Traffico specificato nel contratto: non indicato
Traffico reale: cap a 50Gb settimanali
ecc....
poi ognuno riporta la sua esperienza x i vari operatori...
MAgari definiamo i punti interessanti e poi li completiamo
pensate sia fattibile o ci cacciano anche da qua??
Riportiamo solo cose attuali non ci frega se mesi fa vendevano 1 TB e ora solo 50GB
Riportiamo solo cose attuali non ci frega se mesi fa vendevano 1 TB e ora solo 50GB
be' no invece ci frega sapere l'affidabilita dell'azienda per vedere se quello che promette poi mantiene, quindi piu' dettagli per tutti :read:
P.S. a proposito non mi sono mai piaciuti quelli che fanno parte di un certo giro e parlano fra loro nel loro gergo quando sono presenti altre persone che non fanno parte del loro giro e si devono sorbire i loro discorsi in codice :rolleyes: per cui sareste cosi tanto gentili e cortesi da finirla con questi continui riferimenti a quello che vi e' successo di la ?
O lo spiegate a tutti gli altri sfigati che cosa e' esattamente successo oppure siete pregati di continuare in PM per i fatti Vostri, se la cosa non e' possibile divulgarla perche' avete paura di tremende ritorsioni dei rettiliani allora teneteci al di fuori, grazie in anticipo ;)
DrFalken
24-11-2015, 16:16
be' no invece ci frega sapere l'affidabilita dell'azienda per vedere se quello che promette poi mantiene, quindi piu' dettagli per tutti :read:
P.S. a proposito non mi sono mai piaciuti quelli che fanno parte di un certo giro e parlano fra loro nel loro gergo quando sono presenti altre persone che non fanno parte del loro giro e si devono sorbire i loro discorsi in codice :rolleyes: per cui sareste cosi tanto gentili e cortesi da finirla con questi continui riferimenti a quello che vi e' successo di la ?
O lo spiegate a tutti gli altri sfigati che cosa e' esattamente successo oppure siete pregati di continuare in PM per i fatti Vostri, se la cosa non e' possibile divulgarla perche' avete paura di tremende ritorsioni dei rettiliani allora teneteci al di fuori, grazie in anticipo ;)
Con di la si intende il forum di http://guesstheemoji-movies-answers.com/wp-content/uploads/2014/06/guess-the-emoji-movies-sm-336.jpg.net
Alcuni utenti (come il sottoscritto) esprimevano i loro legittimi pareri e dubbi, talvolta riportando gli screenshot delle risposte fornite pubblicamente dalle ditte ai clienti.
Risultato ? Siamo stati bannati ed i messaggi sono stati cancellati.
lucano93
24-11-2015, 19:12
Tanti quanti ?
mo pago 5gb 10 euro al mese vorrei pagarne anche 20-25 e avere almeno 30gb
animalenotturno
24-11-2015, 21:50
....
Con di la si intende il forum di http://guesstheemoji-movies-answers.com/wp-content/uploads/2014/06/guess-the-emoji-movies-sm-336.jpg.net
Alcuni utenti (come il sottoscritto) esprimevano i loro legittimi pareri e dubbi, talvolta riportando gli screenshot delle risposte fornite pubblicamente dalle ditte ai clienti.
Risultato ? Siamo stati bannati ed i messaggi sono stati cancellati.
grazie per la spiegazione, sapevo gia' dell'altro forum e se dei leggittimi pareri hanno portanto al ban allora ti dico che evidentemente ci sono state delle pressioni tali sui gestori che li hanno portati a scegliere secondo il loro giudizio il male minore, te lo dico da ex amministratore(non solo di forum), non voglio difenderli perche' non conosco i fatti e non ho letto i leggittimi pareri , ma ora siete qui, mettete da parte il passato e concentriamoci sull'argomento che e' molto interessante, i prossimi mesi saranno forieri di novita che ci aspettano :D
animalenotturno
24-11-2015, 22:41
peccato che gli account sui forum non siano ricaricabbbbili :doh:
luciopro
25-11-2015, 06:57
Guardate,
io ho segutio la discussione dall'inizio sull'altro forum e posso garantire che i 2 utenti non hanno mai usato termini dispregiativi sul servizio, anzi molto competenti e mi hanno anche aiutato sulla scelta dell'hardware
Comunque tornando in tema:
Scheda Bismart wind riattivata e va come un treno....
Vediamo quando e se arriverà un nuovo cap
gd350turbo
25-11-2015, 09:14
Le mie vanno ancora, ma in un mese non sono arrivato a 40 GB ognuna, quindi sono fuori dalla lista degli scariconi ( >50gb )
Vediamo in dicembre se cambia qualcosa...
Per il fatto "di la", probabilmente abbiamo portato alla luce una verità scomoda...
Vindicator23
25-11-2015, 11:41
ma questi rivenditori accettano carte tipo la postepay?
dare l'id bancario non mi fiderei
gd350turbo
25-11-2015, 11:52
Si...
Comunque è più semplice stornare un RID che un addebito su postepay
brendoo011
25-11-2015, 12:33
Si...
Comunque è più semplice stornare un RID che un addebito su postepay
Una volta. Ora non più ;)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
luciopro
25-11-2015, 13:04
bhe io il rid con smartweb l'ho stornato senza problemi...semplicemente ho chiamato la mia banca e ho detto di toglierlo....queso ad agosto 2015
gd350turbo
25-11-2015, 13:55
Esattamente
Seguo con molto interessa questo thread...sperando di capirci qualcosa di più ;)
animalenotturno
03-12-2015, 14:05
...
Censura totale per nascondere i problemi
Novità?
Posso dirvi che esiste un abbonamento business della Vodafone, sottoscrivibile anche da privato, purché abbia la partita IVA, al costo di 29€ mensili, con 50 gb al mese.
Io proprio oggi ho attivato online l'offerta Vodafone relax a 149€ annuali con 15 gb al mese.
Dopo il primo anno, il rinnovo costa 129€ con sempre 15 gb mensili.
Penso che attualmente sia il migliore nel mercato.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
gd350turbo
19-12-2015, 09:07
Si, 50 GB mese
Lo uso anch'io
Vindicator23
19-12-2015, 12:31
come non citare la tre?
30 gb a notte per 15 euro al mese 4G (web night)
e 8 gb al mese di giorno che usero' poco
a giorni la attivo
la ricaricabile mi va a 22 mega in down e 5 mega in up
è praticamente avere la fibra in tasca quasi con quell'abbonamento ho il modem sbloccato 4g della dlink
Sarò diffidente io ma sta tre non mi ha mai convinto, ho avuto avuto molti amici che la 3 li ha fregati addebitando importi con poca chiarezza. Poi non so se con solo abbonamento dati, la faccenda è diversa, però io m'informerei bene in giro.
Vindicator23
20-12-2015, 16:28
Sarò diffidente io ma sta tre non mi ha mai convinto, ho avuto avuto molti amici che la 3 li ha fregati addebitando importi con poca chiarezza. Poi non so se con solo abbonamento dati, la faccenda è diversa, però io m'informerei bene in giro.
probabilmente sono andati extrasoglia senza saperlo
animalenotturno
20-12-2015, 18:23
anche a me la tre per esperienza diretta è sempre parsa poco affidabile, rispetto agli altri gestori. Puntano molto sull'extrasoglia.
Vindicator23
20-12-2015, 19:05
anche a me la tre per esperienza diretta è sempre parsa poco affidabile, rispetto agli altri gestori. Puntano molto sull'extrasoglia.
faccio la notturna apposta che non ci sono soglie sopra i 30 gb notturni cala a 64 kbit fino alle 8 del giorno successivo
di pomeriggio la sfrutto poco
gd350turbo
21-12-2015, 06:13
Da me la copertura 3 è quasi inesistente
dantes76
22-12-2015, 11:54
Ciao!! :D :D
Tim.it 100GB/mese, prezzo sconosciuto. In ELABORAZIONE.
Novità ? dall'altra parte non ho mai letto niente in merito.
Si, 50 GB mese
Lo uso anch'io
Dove??? sul sito Voda, nella sezione "Aziende" ho trovato solo l'offerta da 30 giga al mese.
Parideboy
22-12-2015, 12:56
La Tim sta dando sim con offerte "speciali" tra cui 20 Gb a 6 euro al mese. Purtroppo non sono accessibili a tutti, se non tramite particolari convenzioni
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 5.1.1 utilizzando Tapatalk
dantes76
22-12-2015, 13:28
Ho trovato questa in impresa semplice:
http://i.imgur.com/D1U8mKs.png
http://www.flat4g.com/servizi.htm
4G FLAT a 29 euro/mese :eek:
sarà vero? truffa? chi li conosce?
Parideboy
22-12-2015, 19:24
http://www.flat4g.com/servizi.htm
4G FLAT a 29 euro/mese :eek:
sarà vero? truffa? chi li conosce?
Interessante... Bisognerebbe trovare qualcuno che "se la rischia" :D
A che operatore si appoggia?
brendoo011
23-12-2015, 08:06
A che operatore si appoggia?
Sempre wind ed h3g
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
gd350turbo
23-12-2015, 09:27
Dove??? sul sito Voda, nella sezione "Aziende" ho trovato solo l'offerta da 30 giga al mese.
Nella mia, i contatori, danno 20 gb/bimestre...
però funziona fino a 50 gb/mese !
hackmaster
04-01-2016, 16:35
Adesso OMNIA 24 non fornisce più ne la vodafone ne la wind. Ma è disponibile una nuova offerta da 30gb con TRE. Qualcuno è interessato a passarmi la propria wind o vodafone? a me la tre non prende proprio!
gd350turbo
04-01-2016, 16:42
Adesso OMNIA 24 non fornisce più ne la vodafone ne la wind. Ma è disponibile una nuova offerta da 30gb con TRE. Qualcuno è interessato a passarmi la propria wind o vodafone? a me la tre non prende proprio!
IDEM !
Mi dispiace, ma finchè vanno, le tengo strette !
Matteo100
05-01-2016, 19:19
Ho trovato questa in impresa semplice:
http://i.imgur.com/D1U8mKs.png
Salve a tutti, mi sono appena iscritto in quanto ho trovato questa discussione interessante, essendo digital diviso. Per ora sono con Wind tramite operatore virtuale con una flat, virtuale anche quella. Chiedo se la connessione di Tim impresa semplice che hai postato permette in totale 20 Gb + altri 100 per un totale di 120 Gb/mese. Ho capito bene oppure si possono richiedere solo una volta durante l'anno? Grazie.
hackmaster
06-01-2016, 10:55
Si . Hai capito bene. Ma alla modica cifra di 60 euro mese.
Matteo100
06-01-2016, 14:50
Si non è poco 60 € al mese + iva, comunque sono 120 Gb. Mediamente vengono venduti a 1,8-2 € cadauno (assurdo). Il mio problema è che sono digital diviso, per ora sono con un virtuale di Wind ma vedo che non durano per cui mi guardo attorno. come cifra è più o meno alla pari delle connessioni satellitari, ma tra le due preferisco questa, almeno non mi occorre altre apparecchiature.
Si non è poco 60 € al mese + iva, comunque sono 120 Gb. Mediamente vengono venduti a 1,8-2 € cadauno (assurdo). Il mio problema è che sono digital diviso, per ora sono con un virtuale di Wind ma vedo che non durano per cui mi guardo attorno. come cifra è più o meno alla pari delle connessioni satellitari, ma tra le due preferisco questa, almeno non mi occorre altre apparecchiature.
Ti sei informato se, nella tua zona, è disponibile il wi-max? Cheapnet offre una flat a 10m su rete Eolo a meno di 30€.
Matteo100
06-01-2016, 15:14
Non credo ci sia, forse c'è GoInternet ma bisognerebbe provare sul campo perché con le mappe di copertura in queste zone non c'è mai nulla di preciso. Poi l'altro problema è l' affidabilità di questi servizi perché ci sono moltissime lamentele in quanto le reti sono quasi tutte cappate e te ne accorgi con il download e i video.
Qualcuno conosce/usa AlternatYva?
Ultraveloce ready (router escluso)
Contributo mensile
Soli € 19,90 invece di € 30,00
Attivazione
€ 99,00 una tantum comprensivi di 2 mesi di navigazione infinita
A quanto ho capito è su rete Wind, ma non ho capito se in 4G (presumo di si).
come limite leggo nel contratto:
potrà
limitare la velocità di navigazione previa comunicazione telefonica o via mail in
prossimità del raggiungimento della soglia massima consentita pari a 1000 Gigabyte a
bimestre, che verranno suddivisi in modo equo settimanalmente e conteggiati partendo
dalle 00:00 di domenica alle 23:59 del sabato).
gd350turbo
11-01-2016, 10:33
Dicono sia 3g, e con numerosi cap sui vari file, e con limite di 50 GB settimana
Matteo100
11-01-2016, 12:27
Io mi sono abbonato ma la sim non è ancora attiva, comunque confermo che per il momento è 3G anche se dicono che a breve sarà disponibile il 4G (ma è un po' che lo dicono). I cap ci sono ma non a tutte le ore, dipende dalla congestione della rete. Se uno ha la adsl non si può paragonare, ma per chi non è coperto può andare. Se non si vogliono i cap su rete mobile si deve usare le sim ufficiali dei vari operatori, i virtuali sono tutti cappati, chi più chi meno.
secret105
11-01-2016, 15:58
Quindi al momento alternatyva sembra essere una soluzione valida alternativa all'adsl, mi confermate? che velocità si raggiungono?
Il limite sarebbe 50gb/sett ? sul sito parla solo di 1000gb a bimestre
Matteo100
11-01-2016, 19:46
Il sito non è aggiornato, dovrebbero essere 50 Gb/settimana dico dovrebbero perché non sta scritto da nessuna parte, qui si va un po' sulla fiducia e non c'è nulla di sicuro, e non si sa nemmeno con quale criterio si viene cappati, ma non sono 1000 questo è certo. Oggi comunque mi hanno attivato la sim e la sto usando per la prima volta, e non c'è male, diciamo che fatica con i video HD1080, mentre se inserisco la mia Wind partita iva nello stesso posto con lo stesso router va benissimo, finisce il caricamento molto prima della fine del video. A mio avviso non si può paragonare ad una ADSL via cavo, Va bene per quelli come me che sono digital divisi, ma per chi può scegliere secondo me meglio il filo. Se ti interessa c'è anche Alfavid sempre su rete Wind, promettono il 4G ma ancora non funziona, li puoi anche chiamare, sono molto gentili e ti spiegano tutto. E comunque con queste connessioni è molto difficile il P2P se non a notte molto fonda.
franco1967
12-01-2016, 12:02
Buongiorno
anche io sto cercando una soluzione per internet illimitato visto che la mia zona non è coperta....unico operatore in 3g è vodafone e forse wind ma faro' un test questa sera.
vorrei solo sapere se con questi abbonamenti tipo "alternatyva" è possibile usare skygo.... vorrei accontentare mia figlia...
se si usa tutte le sere o circa lo streaming skygo, quanti gb ci vogliono al mese?
grazie
Matteo100
12-01-2016, 15:38
Dipende quante ore lo useresti e soprattutto a che risoluzione, considera che un film a HD1080 è circa 2,5-3 Gb. Poi c'è il problema banda, se c'è molto traffico te la limitano. Se la prendi solo per la visione on demand non è esattamente la connessione ideale, soprattutto per via dei cap che ti applicano
Comunque, in attesa del 4G lte flat, ho sottoscritto un contratto per un collegamento wi-max flat Cheapnet (10m up - 256k down - 21.5€+iva)
Antenna installata venerdi, direi che rispetto alla mia ADSL "a pedali" 640k a.d.d. è tutta un altra cosa.
In download arriva fino a 1.000kB/s, rispetto agli 80 kB/s della linea ADSL è un altro mondo, finalmente posso vedere i filmati in streaming, navigare e scaricare a velocità decenti.
gd350turbo
25-01-2016, 18:23
Eh da me non arriva, ci sono troppi alberi davanti
Matteo100
26-01-2016, 05:52
se Riesci ad installare un palo da antenna sul tetto con 4 tiranti potresti alzarti a sufficienza per superare gli ostacoli
Eh da me non arriva, ci sono troppi alberi davanti
Io l'ho installata sul tetto, il loro cavo è lungo 20m, ho montato la parabola sul palo dell'antenna e fatto passare il cavo di fianco al coassiale della TV.
attenzione al thread.
Qua parliamo di abbonamento 4G flat (se esistono o esisteranno (non credo aahah))..
Rivolgetevi al thread su come avere un ottima linea 4G per il vostro impianto.
gd350turbo
26-01-2016, 11:16
Brokerperlatelefonia ha nuove offerte:
22.90€ 60 GB bimestre
24.90€ 100 GB bimestre
Xx.xx€ 200 GB bimestre
( ovvero ancora da definire )
Parideboy
26-01-2016, 11:19
Interessante, broker si appoggia a Tim giusto?
gd350turbo
26-01-2016, 11:42
Non si sa...
Matteo100
27-01-2016, 08:17
Essendo un brocker dovrebbe appoggiarsi a chiunque sia disponibile a vendere la propria banda. Io attualmente sono abbonato ad Alternatyva, con 50 Gb/sett a 20 €/mese su rete Wind, però in certi orari il download e anche l' upload non supera i 40-50 Kb, e non parlo di P2P ma di trasferimenti di file. Se trovo un altro operatore mi trasferisco.
gd350turbo
27-01-2016, 08:25
Io aspetto che parta la commercializzazione della 200 gb
Parideboy
27-01-2016, 09:08
Essendo un brocker dovrebbe appoggiarsi a chiunque sia disponibile a vendere la propria banda. Io attualmente sono abbonato ad Alternatyva, con 50 Gb/sett a 20 /mese su rete Wind, però in certi orari il download e anche l' upload non supera i 40-50 Kb, e non parlo di P2P ma di trasferimenti di file. Se trovo un altro operatore mi trasferisco.
Si Wind fa abbastanza pena in dati.
Io aspetto che parta la commercializzazione della 200 gb
Heheheh 😁
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
Matteo100
27-01-2016, 09:38
Wind è mediamente peggiore degli altri operatori come velocità di punta, ma nel mio caso i cap sono messi dal gestore virtuale, infatti con la sim Wind business che ho, nello stesso posto con lo stesso router alla stessa ora up down e stream vanno benissimo anche nelle ore di punta. Peccato che su quest'ultima ho solo 25Gb/mese.
gd350turbo
27-01-2016, 09:58
Si la mia sim wind viaggia oltre i 20 mega, ma dato che il ponte 4G più vicino è a 12 km, non ci si può lamentare, se non appunto dei 25 gb al mese
Matteo100
27-01-2016, 10:06
Ho letto il tuo intervento sulle antenne esterne nell'altra discussione, la velocità che hai ottenuto è veramente notevole, resta da vedere se le sim dei virtuali su 4G saranno così performanti, io ne dubito ma spero di sbagliarmi.
gd350turbo
27-01-2016, 10:24
Se usano apn standard si..
stefanonweb
27-01-2016, 19:32
Scusate, non vivo in Italia.... Per mia madre una sim dati per navigare, ricaricabile... Cosa ci sarebbe...
Oppure, c'è qualche contratto abbastanza economico? Grazie.
Matteo100
28-01-2016, 09:06
Fino a 8-10 Gb/mese ci sono decine di proposte di tutti gli operatori, se vuoi andare oltre devi affidarti alle sim business (25-30Gb/mese), se non ti basta ancora rimangono gli operatori virtuali quasi tutti su rete Wind con centinaia di Gb/mese ma alcune limitazioni, i cosidetti cap, se scarichi troppo, se guardi troppi video, ecc.
gd350turbo
28-01-2016, 09:32
La mia wind ha 50 GB bimestrali...
Matteo100
28-01-2016, 14:51
Presumo tu abbia la Wind business, se è come la mia ha 25Gb/mese +1 che è compreso con i minuti di telefonate. fanno 50 a bimestre però il contatore si azzera ogni mese.
hackmaster
01-02-2016, 07:42
Avete aggiornamenti? La 200 gb quando sarà disponibile?
gd350turbo
01-02-2016, 08:05
Tutto tace...
hackmaster
01-02-2016, 09:11
Mi hanno detto di aspettare da qualche settimana a qualche mese :muro:
gd350turbo
01-02-2016, 10:13
Sai come si dice...
Vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...
Ithilion
05-02-2016, 08:53
Ho chiesto informazioni via mail anche io riguardo la tempistica di definizione della sim 200GB/Bimestre, mi è stato risposto: "credo fine mese".
Non so però se si riferisse al fatto di avere notizie più precise o all'effettiva disponibilità della sim xD
gd350turbo
05-02-2016, 08:58
Io gli ho scritto che appena hanno info, di mandarmi il contratto da firmare
hackmaster
05-02-2016, 10:37
Io ho fatto il contratto della 100 in quanto mi è stato garantito di poter passare alla 200 senza costi di cambio profilo
gd350turbo
05-02-2016, 10:45
Io aspetto il 200 direttamente !
hackmaster
05-02-2016, 17:55
Ho un huawei b315 preso dalla Cina. Dopo averci perso tre ore sono riuscito ad avere accesso di amministratore. Possibile che nn si possa cambiare la apn? Voi come fate?
carlainz
05-02-2016, 19:44
ciao a parte bismart che non sembra affidabile mi serve una connessione 3g o 4g uso circa 75 gb al mese , quindi una 100gb andrebbe bene .
preferisco wind ma va bene anche vodafone .
uso : navigazione , youtube e netflix .
non scarico , no emaule no torrent
che mi consigliate ?
grazie mille
hackmaster
06-02-2016, 09:42
Allora aspetta vodafone 200 gb di omnia. Vedi che 200 sono a bimestre
Matteo100
06-02-2016, 10:21
Ho un huawei b315 preso dalla Cina. Dopo averci perso tre ore sono riuscito ad avere accesso di amministratore. Possibile che nn si possa cambiare la apn? Voi come fate?
Non so se posso aiutarti, io ho il Huawei B593, comunque nel mio c'è un APN che non si cambia, ed è così quando arriva dalla fabbrica, però tramite il pulsante "add" posso aggiungerne altri, fatto questo si deve settare il nuovo appena creato di default.
hackmaster
06-02-2016, 10:25
Nel mio firmware nn esiste la sezione apn. :mc:
Brokerperlatelefonia ha nuove offerte:
22.90€ 60 GB bimestre
24.90€ 100 GB bimestre
Xx.xx€ 200 GB bimestre
( ovvero ancora da definire )
Ma si ha IP pubblico raggiungibile?
Ithilion
06-02-2016, 13:46
Pare ci sia un nuovo contratto Alternatyva. Ho letto velocemente il contratto e non ho trovato nessuna menzione a limiti di dati ("ufficialmente" il limite sul contratto precedente era di 2TB/Bimestre). C'è anche un costo di recesso al di fuori dei primi 14 giorni di 60€.
gd350turbo
06-02-2016, 15:17
Ma si ha IP pubblico raggiungibile?
no...
gd350turbo
06-02-2016, 15:18
Nel mio firmware nn esiste la sezione apn. :mc:
Si, c'è...
probabilmente hai un firmware customizzato per un operatore...
mettine uno "normale"
Matteo100
06-02-2016, 17:56
Dovrebbe esserci, c'è anche in quelli brandizzati. Nel mio c'è il menù Internet e da qui ci sono quattro voci tra cui anche "APN management". Solitamente gli Huawei sono simili nei menù.
hackmaster
07-02-2016, 08:39
Non c'è .. E nn è possibile cambiare firmware.. Mi da procedura fallita alla fine. Ne da interfaccia web ne mettendolo in USB mode. :mc:
gd350turbo
10-02-2016, 08:28
Allora c'è qualcosa che non va...
Mi iscrivo alla discussione in quanto interessato.
Dato che la Wind da me fa abbastanza pena, l'unica alternativa è OMNIA24 giusto?
Ho visto sul loro sito ma si accenna solamente alla possibilità di sottoscrivere un contratto, ma esiste un sito dove effettivamente vendono tali SIM?
Grazie
Ithilion
10-02-2016, 09:03
Penso che l'unico modo sia attraverso un agente: ad esempio "Broker per la telefonia" al momento ha disponibili due contratti Omnia24 (uno da 60GB/Bim. e l'altro da 100GB/Bim.)
gd350turbo
10-02-2016, 09:06
Io ho chiesto la SIM Vodafone da 100 GB bimestre...
Vodafone da me arriva forte e potente
gd350turbo ti ho mandato un PM ;)
gd350turbo
10-02-2016, 09:47
Risposto, vai tranquillo..
Buongiorno, scrivo qua per avere opinioni, pareri, consigli relativamente all'offerta di Broker/Omnia24, a quanto ho capito i:
60GB/bimestre sono su rete 3
100GB/bimestre sono su rete vodafone
200GB/bimestre sono su rete vodafone
Dato che di natura sono poco fiducioso avrei bisogni di vostri riscontri:
- ho letto di Cap ogni 50gb e con relativa richiesta di sblocco che può avere tempi anche superiori ai 4-5 giorni lavorativi è vero?
- relativamente ai pagamenti sono bimestrali anticipati?
- nel caso di problemi posso chiamare direttamente omnia o devo sempre passare per broker? ed il servizio clienti come è (incompetenti e ciarloni o preparati e gentili?) :P
- ho letto anche di schede bloccate per disservizi di vario tipo (prevalentemente vecchi contratti su rete wind) devo mettere in conto una percentuale di rischio?
Grazie in anticipo.
gd350turbo
11-02-2016, 12:56
Il contratto li fai con brokerperlatelefonia poi la palla passa ad omnia.
Il pagamento io lo faccio con RID ogni due mesi
Le nuove offerte non le ho ancora testate mi è arrivata la SIM ieri, poi io non sono uno scaricone, quindi di solito ci sto dentro, l'unica volta che ho sforato lo sblocco è stato rapido ed indolore
Con il loro call center, mi sono sempre trovato bene, mi hanno chiamato loro per comunicarmi delle nuove offerte.
altre info... scusate se sono pesante....
per come la uso io e vedendo le differenze di prezzo opterò per la 200GB ma:
- la sim è realmente su rete vodafone e resterà su quella a "vita"?
- come modem/router ho a disposizione un http://www.dlink.com/it/it/support/product/dwr-921-4g-lte-router
può andare bene?
- il costo sarebbe quindi di 29.9+29.9+1.83 ogni due mesi = 61.63 mentre il primo mese sarebbe di 61.63+49=110.63 detto giusto?
- tempi di consegna della sim?
gd350turbo
11-02-2016, 14:09
Si, usa l apn web.Omnitel.it, quindi sfrutta la rete Vodafone...
La SIM che ti danno puoi inserirla in qualsiasi apparato idoneo ad ospitarla
Si i prezzi sono quelli devi aggiungere 8 euro per la consegna della SIM che arriva tramite corriere brt.
Quindi la prima botta è di 118.63.
Mentre per i tempi di consegna della sim? (probabilmente hai risposto mentre editavo la domanda che mi ero scordato di metterlo) :P
Ultima cosa che non mi è chiara, qualora in futuro cambino le offerte e non siano più sotto rete Vodafone, queste "vecchie" sim rimarranno comunque contrattuate sotto vodafone? (chiedo perchè al momento è l'unica o quantomeno la miglior copertura)
Grazie ancora per la disponibilità
gd350turbo
11-02-2016, 14:32
Nel mio caso circa due settimane, ma non ti so dire se è così per tutti.
Cosa succederà in futuro purtroppo, non te lo so dire.
Grazie mille mi hai chiarito molti lati oscuri
gd350turbo
11-02-2016, 15:21
:cool:
hackmaster
12-02-2016, 06:24
Sim richiesta venerdì. Lunedì era a cass. Fantastico!
gd350turbo
12-02-2016, 07:37
Idem, ricevuta il giorno dopo
Ragazzi per chi è Vodafone oggi scarichi a pallaaaa, è tutto il giorno illimitato.
Da ieri sera avrò già scaricato il doppio di quello che potrei fare in due mesi. :)
Ragazzi per chi è Vodafone oggi scarichi a pallaaaa, è tutto il giorno illimitato.
Da ieri sera avrò già scaricato il doppio di quello che potrei fare in due mesi. :)
OCCHIO che si hanno solo 2GB gratuiti. E c'è già gente che se li è fottuti già tutti...
Ovviamente Vodafone se ne guarda bene a specificarlo nelle pubblicità, ma sul sito è riportato anche se nessuno va a leggere.
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/San-Valentino?icmp=HPSVDC
http://i67.tinypic.com/10sgehg.jpg
Si si, è vero che c'è un limite, mi ha fatto scaricare 26 gb, è il limite mensile raggiungibile.
Sono stato poco furbo a documentarmi prima.
carlainz
15-02-2016, 11:21
ma per brokerperlatelefonia se poi si vuole disdire cè da pagare ?
gd350turbo
15-02-2016, 12:52
Una volta c'erano 25 euro, ora non so
ma per brokerperlatelefonia se poi si vuole disdire cè da pagare ?
Se entro 2 anni si.
Vindicator23
15-02-2016, 15:15
per dire io con la 3 ho gia scaricato centinaia di video da youtube di notte dai miei lets players preferiti e pago 30,74 a bimestre alla faccia di vodafone e di tim del giga gratis
ho un modem a 42 mb e viaggia sui 30 mb circa
jdownloader 2 scarica le playlist con due click letteralmente
Ithilion
19-02-2016, 11:01
200 GB / Bimestre disponibile su Broker a 29.90/mese
Ora, leggendo la loro pagina e il contratto, mi viene una domanda: a quanto scrivono è "obbligatorio solo l’utilizzo degli apparati scelti dalla loro società". Ciò vuol dire che sono obbligato a comprare un router/hotspot simultaneamente alla stipulazione del contratto (visto che non inseriscono neanche i nomi dei modelli approvati da loro) o posso avere anche soltanto la SIM?
Puoi prendere anche solo la SIM
200 GB / Bimestre disponibile su Broker a 29.90/mese
Ora, leggendo la loro pagina e il contratto, mi viene una domanda: a quanto scrivono è "obbligatorio solo l’utilizzo degli apparati scelti dalla loro società". Ciò vuol dire che sono obbligato a comprare un router/hotspot simultaneamente alla stipulazione del contratto (visto che non inseriscono neanche i nomi dei modelli approvati da loro) o posso avere anche soltanto la SIM?
voda?
gd350turbo
19-02-2016, 14:28
Yessss
gd350turbo i contatori ti segnano 50 Gb o 100 Gb?
gd350turbo
19-02-2016, 20:00
Appena arrivo a casa provo
Spettate, ma con la 3 era ip pubblico raggiungibile?
gd350turbo
20-02-2016, 10:45
43008 MB, i soliti
Ok grazie 😉
Vediamo come si comporta la SIM al superamento dei 50 GB
Matteo100
21-02-2016, 08:11
Vorrei provare se da me prende Vodafone 3-4G, siccome non conosco nessuno disposto a prestarmi una sim, avete un consiglio per un piano anche con un solo Gb da spendere il meno possibile? Mi servirebbe solo per provare se c'è il segnale e poi eventualmente passare a Broker.......
hackmaster
21-02-2016, 09:02
Mi accorgo che 100 giga byte al mese sono davvero pochi. Usando solo iPhone ipad e play nella mia famiglia (quindi senza scaricare file pesante) e ogni tanto un film col mysky.. supero i 6 gb medi giornalieri. Vorrei tanto che omnia mettesse un piano a gb maggiori. Urca non me lo aspettavo. C'è per caso un modo per verificare i contatori omnia ufficiali (intendo una interfaccia web loro) al momento per la verifica uso il router stesso.
gd350turbo
21-02-2016, 11:00
Vorrei provare se da me prende Vodafone 3-4G, siccome non conosco nessuno disposto a prestarmi una sim, avete un consiglio per un piano anche con un solo Gb da spendere il meno possibile? Mi servirebbe solo per provare se c'è il segnale e poi eventualmente passare a Broker.......
Le offerte migliori le fanno se hai una SIM di un altro operatore e passi con loro
hackmaster
21-02-2016, 13:43
Mi accorgo che 100 giga byte al mese sono davvero pochi. Usando solo iPhone ipad e play nella mia famiglia (quindi senza scaricare file pesante) e ogni tanto un film col mysky.. supero i 6 gb medi giornalieri. Vorrei tanto che omnia mettesse un piano a gb maggiori. Urca non me lo aspettavo. C'è per caso un modo per verificare i contatori omnia ufficiali (intendo una interfaccia web loro) al momento per la verifica uso il router stesso.
Qualcuno Sa di un interfaccia utile al mio scopo?
gd350turbo
21-02-2016, 14:01
Alternatyva pare offrire 50 GB settimana, ma è una connessione cappatissima...
Il 4G Wind non ha niente a che vedere con quello Vodafone/Tim
Matteo100
21-02-2016, 15:23
Le offerte migliori le fanno se hai una SIM di un altro operatore e passi con loro
Si però a me occorre una sim provvisoria solamente per verificare se c'è il segnale, e se c'è successivamente prenderei una sim come la tua solo dati.
Si però a me occorre una sim provvisoria solamente per verificare se c'è il segnale, e se c'è successivamente prenderei una sim come la tua solo dati.
Non ci credo che non hai un amico con vodafone.
In ogni caso qui non puoi far niente.
Vai in negozio e fatti dare un sim in omaggio
Matteo100
22-02-2016, 07:20
Non ci credo che non hai un amico con vodafone.
In ogni caso qui non puoi far niente.
Vai in negozio e fatti dare un sim in omaggio
Se non ci credi non voglio convincerti del contrario, comunque ho detto che non conosco nessuno disposto a prestarmela, e non sapevo che dessero sim in omaggio. Quella con minor costo che ho trovato sul sito costa 10€ al mese.
gd350turbo
22-02-2016, 07:56
Infatti...
grandefratello
22-02-2016, 16:27
qualcuno che con l'offerta da 200 gb ha già superato i 50 gb sa dirci se c'è il blocco?
Io ho avuto un blocco di internet poiché sono arrivato ad un consumo di 33 gb in un mese, da contratto posso averne solo 15. Oggi c'è stato il rinnovo mensile e hanno azzerato il contatore, solo che è impossibile navigare, gli operatori Vodafone mi hanno sbloccato la connessione è nonostante ciò ancora non riesco a navigare, dopo l'ultima telefonata mi hanno detto che potrebbe essere un problema tecnico alla sim, e che dovrei sostituirla.
Voi che ne pensate?
gd350turbo
23-02-2016, 09:51
Un reset della SIM, da parte di Vodafone, dovrebbe risolvere
lucailmoro
27-02-2016, 16:38
qual è il migliore tra omnia24 e brokerperlatelefonia?
Sul sito omnia24 non vedo offerte per privati.
Io non scarico su torrent o emule, normalmente uso per streaming youtube, video hd sempre in streaming e tv oltre che aggiornamenti pc e iphone. Anche h3g mi andrebbe bene - conveniente 15€ per casa e telefonino- se non avesse il limite di 1 gb giornaliero -che non basta per uso intensivo giornaliero e si perde se non si è a casa- visto che non navigo sempre ma quando son libero non vorrei avere tanti limiti per video streaming.
gd350turbo
27-02-2016, 19:52
Brokerperlatelefonia è il rivenditore di omnia
Ithilion
28-02-2016, 18:32
E adesso dal nulla spunta sulla pagina di Broker una 400 GB/Bim :eek:
Qualcuno ne sa qualcosa?
Uau!
gd350turbo
28-02-2016, 20:22
E adesso dal nulla spunta sulla pagina di Broker una 400 GB/Bim :eek:
Qualcuno ne sa qualcosa?
Domani chiedo
Ithilion
28-02-2016, 21:07
Ho chiesto il contratto e mi sembra tutto identico. L'unica differenza che ho notato è che il nome della 400GB ha la dicitura "PRO" (OMNIA24 - EVOLUTION PRO 400). Inoltre, stando alla mail, la 400GB è sempre su rete Vodafone.
Ha stesso costo di attivazione (49€) e costo mensile di 35.90€
!!! Ottimo
Chi la ordina?
Ithilion
29-02-2016, 10:08
Quasi sicuramente io a giorni. Ho anche appena preso un 5186 dalla Lettonia... addio 7 mbit satura fino all'osso!
gd350turbo
29-02-2016, 10:16
Quasi sicuramente io a giorni. Ho anche appena preso un 5186 dalla Lettonia... addio 7 mbit satura fino all'osso!
Io ho due concittadini che lo vogliono, ( ormai ho tolto dal digital divide mezzo paese ) , provo a porporgliela !
quanto hai pagato? online?
gd350turbo
29-02-2016, 10:28
quanto hai pagato? online?
Dipende se prendi l'asta giusta di ebay...
diciamo da 120£ in su.
Ithilion
29-02-2016, 10:29
Su Ebay.it (sezione venditori internazionali) in modalità compralo subito, circa 151€ (160$) e circa 13€ (15$) di spedizione. Forse non è l'affare del secolo (si sono visti prezzi anche più bassi) ma fra tutte le offerte viste negli ultimi giorni era la migliore.
Sarei interessato anche io ho chiamato questa mattina e mi hanno mandato una mail con il contratto ci penso e vedo, ho trovato una discussione su il telefonino.net dove parlano di queste sim http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1103388&page=64
Se puoi mandarci il contratto meglio.
Rimane il problema dell'ip pubblico raggiungibile
Ma c'è bisogno della partita IVA?
I 400 gb sono mensili?
Quanto sono sicuri questi contratti?
gd350turbo
29-02-2016, 12:48
Ma c'è bisogno della partita IVA?
No...
I 400 gb sono mensili?
teoricamente bimestrali...
Quanto sono sicuri questi contratti?
Dipende dalla serietà della ditta che ti fa da internediario.
Io dei grossi problemi, non me ne faccio, pago tramite addebito bancario, ho due mesi di tempo per contestare un addebito, nella massima sfiga possibile, ci perdo 25 euro !
Io dei grossi problemi, non me ne faccio, pago tramite addebito bancario, ho due mesi di tempo per contestare un addebito, nella massima sfiga possibile, ci perdo 25 euro !
Nella mia stessa situazione, ho adsl wind che se va bene arriva 2.5 mega in down e 256k in up :mad: ,mia sorella a casa ha linkem ma di pomeriggio fino a sera tarda è quasi inutilizzabile va bene se vai a 2 mega, cosi stavamo pensando di fare questa calcolando che il maggior utilizzatore sono io con 40 giga al mese con la 400 ci stiamo larghi, unico dubbio è il p2p da quello che ho letto dovrebbe essere bloccato ma non ho informazioni se si utilizza una vpn.
gd350turbo
29-02-2016, 14:44
Nella mia stessa situazione, ho adsl wind che se va bene arriva 2.5 mega in down e 256k in up :mad: ,mia sorella a casa ha linkem ma di pomeriggio fino a sera tarda è quasi inutilizzabile va bene se vai a 2 mega, cosi stavamo pensando di fare questa calcolando che il maggior utilizzatore sono io con 40 giga al mese con la 400 ci stiamo larghi, unico dubbio è il p2p da quello che ho letto dovrebbe essere bloccato ma non ho informazioni se si utilizza una vpn.
Qui da me non c'è adsl, wimax o altro, o sim dati o niente !
Il p2p, su queste connessioni è visto come la bestia nera, per le ovvie ragioni...
Io l'ho usato solo un paio di volte, impostando fonti / connessioni a valori molto bassi e funzionava, lento come un "mulo" ma funzionava...
Sotto vpn, non ho idea !
in generale il p2p non funziona come dovrebbe su reti mobili perché non è un indirizzo pubblico, ovvero non è raggiungibile dall'esterno.
2 soluzioni:
- affidarsi ad una seedbox che scaricherà e soprattutto invierà alla massima velocità i nostri torrent. Una volta raggiunto il 100% potremmo scaricare il file via http con la connessione mobile. Esistono svariate seedbox, ne parleremo in un thread in caso.
- comprare una vpn, la quale permetterà il p2p. E' come usare un proxy. A differenza della prima soluzione sarà che prima farai fare ad un server il download e poi scaricherai dal server.. mentre con la vpn sarai sempre tu a fare il p2p.
A parità di costa conviene la prima soluzione. (1€ per 1TB di down con il sito giusto)
con la vpn torna utile per accedere ai vari dispositivi della LAN dall'esterno anche con indirizzo ip non pubblico.. mettete caso dobbiamo utilizzare un NAS.
Certo sarebbe bello avere un ip pubblico con queste connessioni...
Per il P2P Torrent vi consiglio il sito Real-Debrid.com che, oltre ad offrirvi con 1 solo abbonamento di scaricare da numerosi hoster (EasyBytez, Uploaded, ecc., ecc.), vi permette di caricare un file .torrent o un magnet ed il sito lo scaricherà per fatti suoi senza che dobbiate lasciare il PC acceso.
Una volta che ha finito vi ritrovate tutto pronto da scaricare a piena velocità nella sezione Torrent. :D
I torrent più "famosi" li potete scaricare già subito dopo averli inseriti.
Per il P2P Torrent vi consiglio il sito Real-Debrid.com che, oltre ad offrirvi con 1 solo abbonamento di scaricare da numerosi hoster (EasyBytez, Uploaded, ecc., ecc.), vi permette di caricare un file .torrent o un magnet ed il sito lo scaricherà per fatti suoi senza che dobbiate lasciare il PC acceso.
Una volta che ha finito vi ritrovate tutto pronto da scaricare a piena velocità nella sezione Torrent. :D
I torrent più "famosi" li potete scaricare già subito dopo averli inseriti.
Uso da anni real debrid, alla fine il prezzo è molto conveniente, associato a jddownloader è una bomba, con la mia linea 4g vado sino a 4 mbit al secondo in download.
Scusate se esco un secondo OUT, ma i torrent inseriti su RealDebrid, possono essere lasciati anche attivi per restituire in upload quanto scaricato? Grazie
Matteo100
11-03-2016, 06:06
Ho chiesto informazioni sulla connessione a Brokerperlatelefonia e ad Omnia24, mi hanno spedito i contratti e ho visto che sono identici, ovvero il contratto di Broker è a nome di Omnia24, a questo punto cosa mi consigliate tra i due?
mrsmith2016
14-03-2016, 16:00
Salve a tutti! Siccome sarei interessato a fare l'abbonamento omnia24 vorrei sapere se qualcuno ha superato i 50 GB con la nuova offerta da 400 GB al bimestre e se puo' confermare che non ci sono blocchi. Grazie. Io al momento ho la Maxxi alice unlimited 100 ore di Tim (precedentemente erano 400 ore ora purtroppo rimodulate a 100) ed alternatyva mobile che opera su rete wind (50 GB a settimana).
Matteo100
14-03-2016, 18:49
Anche io ho alternatyva ma non mi trovo bene, sto passando ad Omnia senza grosse aspettative, Comunque da quello che ho letto i blocchi non dovrebbero esserci.
hackmaster
14-03-2016, 20:32
Nessun blocco. 100 mbit down 60 up
Nessun blocco. 100 mbit down 60 up
Ip raggiungibile?
P2p usi?
Ithilion
15-03-2016, 12:14
Ho omnia 400GB da quasi una settimana e non ho potuto testare a fondo, ma le uniche cose che finora sembrano darmi problemi sono twitch e la raggiungibilità dall'esterno (normale per un IP privato); anche dei torrent, seppure riluttanti a partire, poi sono riuscito a scaricarli.
Per quanto riguarda twitch, apro uno stream e va bene per un po', poi si pianta nonostante la banda abbondante e devo fare F5. Potrebbe anche essere un problema di routing o di twitch, non necessariamente un blocco/cap, visto che ad esempio youtube non mi da nessun problema.
Cosa ironica: se provo a streammare io stesso su twitch va da dio (tralasciando il traffico risicato).
Ho omnia 400GB da quasi una settimana e non ho potuto testare a fondo, ma le uniche cose che finora sembrano darmi problemi sono twitch e la raggiungibilità dall'esterno (normale per un IP privato); anche dei torrent, seppure riluttanti a partire, poi sono riuscito a scaricarli.
Per quanto riguarda twitch, apro uno stream e va bene per un po', poi si pianta nonostante la banda abbondante e devo fare F5. Potrebbe anche essere un problema di routing o di twitch, non necessariamente un blocco/cap, visto che ad esempio youtube non mi da nessun problema.
Cosa ironica: se provo a streammare io stesso su twitch va da dio (tralasciando il traffico risicato).
Mi informo sulla piattaforma twitch..
Ti succede anche con chroome?
Ithilion
15-03-2016, 12:33
Adesso non si sta bloccando neanche su firefox...
Potrebbe anche essere una questione di orari visto che di solito lo guardo di sera, magari riprovo più tardi sia su firefox che su chrome.
Ithilion
18-03-2016, 09:26
Fatto delle prove in questi giorni e sì, mi succede anche con chrome.
Altra domanda su omnia: ho notato che sulla pagina contatori.vodafone.it le date di inizio e fine del periodo della promozione non coincidono con quelle di omnia. Questo, molto probabilmente, perché la scheda che mi hanno mandato era già attiva, essendo loro dei semplici rivenditori. Il problema è che adesso non so quali date devo tenere in conto per quanto riguarda il reset dei contatori: ho ricevuto omnia il 10 di questo mese, ho usato circa 40 giga e oggi il contatore "ufficiale" su quella pagina si è resettato, mostrando adesso un nuovo periodo che va dal 19 marzo al 17 maggio.
lucacali87
18-03-2016, 16:35
Ciao a tutti, volevo chiedervi come funziona con omnia, se volessi mettere la 100Gb bimestralidevo pagare 49 di attivazione, 25.90 al mese e mi danno solo la sim? Per la disdetta quanto si paga? Grazie ma sul sito non ho trovato molto
Ithilion
18-03-2016, 17:04
Prima fattura:
-49€ di attivazione
-51,8€ due mensilità anticipate
-1,83€ spese di incasso
-8€ spese di spedizione
Se disdici entro due anni paghi 28€ di costo di disattivazione.
lucacali87
18-03-2016, 19:18
Grazie mille, sto cercando qualcosa da utilizzare per un breve periodo
mrsmith2016
20-03-2016, 16:50
Ho chiesto informazioni sulla connessione a Brokerperlatelefonia e ad Omnia24, mi hanno spedito i contratti e ho visto che sono identici, ovvero il contratto di Broker è a nome di Omnia24, a questo punto cosa mi consigliate tra i due?
Se ancora non l'hai fatto pare che omnia24 offra in piu' rispetto a broker la possibilita' di pagare tramite bonifico anzicche' tramite SDD (l'equivalente del vecchio Rid) o tramite carta prepagata (trascrivendo i dati della carta su contratto). Pertanto mi sa che gli chiedero' il loro iban per pagare con bonifico al ricevimento della fattura ( oltretutto gli altri due precedenti metodi di pagamento oltre che essere macchinosi e rischiosi richiedono pure le spese di incasso, che invece non richiede il bonifico)
Anche io ho alternatyva ma non mi trovo bene, sto passando ad Omnia senza grosse aspettative, Comunque da quello che ho letto i blocchi non dovrebbero esserci.
Leggendo in giro pare che non ci siano piu'blocchi effettivamente.. io con alternatyva mi trovo discretamente, come noto ha i cap e non sempre lo streaming funziona al max...poi la rete wind su cui poggia purtroppo non puo' competere con la rete vodafone 4g e da me il 4g wind e'ancora debolissimo (dentro casa non si riesce ad agganciarlo) e la mia sim alternatyva ancora non e' stata abilitata al 4g per cui navigo in 3g attualmente.
Ok qualcuno mi fa un riassunto sulle alternative?
mrsmith2016
20-03-2016, 18:23
Rispetto alle alternative evidenziate nel primo post direi che mancano: alternatyva mobile(50 GB a settimana rete wind - apn proprio), alfavid (50 GB a settimana rete wind), Linkem LTE
(rete propria), la gia' citata omnia24 con la 400 GB a bimestre (rete vodafone - apn di vodafone)... e non mi vengono in mente altre alternative affidabili per chi e' digital diviso ...
denny crane
26-03-2016, 11:46
Buongiorno, scrivo per fare massima chiarezza dopo aver avuto il dispiacere di attivare da azienda Native srl il famoso 4g flat. Tutti nel web hanno i stessi dubbi...funzionerà...ma è una flat vera...che velocità otterrò... Non amo scrivere negativamente ma in tal caso ho deciso di dare supporto per evitare che altri facciano la fine che ho fatto io. Premesso il prezzo di euro 25 mensili, mi hanno spedito una sim marcata WIND con tanto di identificativo seriale e dopo averla inserita nel mio modem 4g ed averla correttamente configurata mi sono trovato davanti uno speed test di 15mega in down e 9mega in up. Ho subito pensato, non è poi cosi male...anche se un primo dubbio l'ho avuto subito in quanto la barra segnale del modem mi dava 4tacche di segnale su 5disponibili il che significa quasi piena banda di 4g Lte. Dopo una settimana i 15mega in down e 9mega in up sono diventati 5mega in down e 5mega in up. A questo punto ho iniziato a dialogare con il responsabile della Mitica Native srl ed ho posto una serie di domande... ma avete dei guasti in corso sui vs apparati.... che problema avete... per ovvie ragioni connesse a questo abbassamento di performance. In sostanza apro una segnalazione al servizio tecnico WIND a causa di un ticket che la Native srl diceva di aver aperto presso Wind stesso. Mi vedo recapitare il giorno dopo una risposta del tipo...lei non puo aprire segnalazioni direttamente alla Wind "il suo è un comportamento scorretto" A questo punto ritento il test di connessione ed i nuovi risultati sono di 3mega in down e 2mega in up. Vi renderete conto che il tanto decantato 4g è stato letteralmente affondato...
Richiamando il mitico referente della Native srl mi sento rispondere che ho ragione a lamentarmi e che avrei potuto, inviando la classica raccomandata recedere dal servizio sottoscritto. Assai offeso per la derisione ho risposto che se avevano bisogno di 100 euro per mandare avanti il carretto avrei potuto fornirle come beneficenza ma non funziona la presa in giro verso tutti i clienti, si potrebbe addirittura configurare una truffa. Ma andiamo al dunque, In sintesi cosa accade con questi finti venditori di 4g lte: le società e dico le perche sono tutti coinvolti sono definite RESELLER ovvero rivenditori per conto dei soliti 4IP (tim wind vodafone e 3) di banda 4g lte, per fare cio' acquistano pacchetti in termini di grosse quantita di giga che poi devono distribuire con parsimonia... tra gli ignari acquirenti. Nel mio caso che ovviamente sarà comune a molti di voi... utilizzavo questo servizio per vedere anche la TV oltre che per lavorare e scaricare video; tanto per fare un esempio guardare la rai1 in HD significa avere uno scarico di dati pari a circa 1giga di traffico per un'ora di connessione-visione del canale. Quando i signorini della Native srl e vale anche per gli altri RESELLER si accorgono di tale consumo hanno il potere di iniziare a tarare i consumi per evitare una eccessiva erosione di giga (disponibili alla fonte) e come avrete ormai capito tarano il finale a 3mega in down e 2 in up per limitare al massimo i danni. Ovviamente la sfortuna del RESELLER in questo caso era la mia disponibilità di una sim marcata WIND personale che inserita nel modem dava performance un po piu realistiche ovvero 50mega in down e 35mega in up. Io spero di esservi stato di aiuto ma doverosa era la lungaggine per motivare il sistema...
Matteo100
26-03-2016, 18:42
Che dire, hai fatto bene a dirlo, Io personalmente ho problemi con alternatyva, e facendo la comparazione con la Wind ufficiale le differenze sono marcate. Forse dovrebbero promettere un po' meno Gb/mese e poi non mettere il capping alle connessioni.
http://www.gointernet.it/Index.aspx?idmenu=401
Qualcuno conosce questi?
Qualcuno conosce questi?
WOW. 15€ 4G illimitato.
Magari vodafone!
Vorrei sapere se con omni24 e i 400GB mensili come vi trovate
Siamo sicuri sia vodafone? Ci sono i cap a 43 gb? Speedtest ne abbiamo?
animalenotturno
30-03-2016, 00:28
Qualcuno conosce questi?
io non li conosco, ma sembra un'azienda seria
Qualcuno conosce questi?
Se non si prende il telefono ma solo il 4G, vale per tutte le regioni?
Non so, gli ho mandato una mail e mi devono ancora rispondere... Più che il costo quello che sarà il vero discriminante per me sarà l'ip pubblico... Se un provider dovesse offrire quello non ci penserei un attimo a fare il contratto
Ecco la fregatura, operano solo nelle marche e in emilia romagna
Ithilion
30-03-2016, 16:59
Siamo sicuri sia vodafone? Ci sono i cap a 43 gb? Speedtest ne abbiamo?
http://i.imgur.com/YSC9CMP.png più vodafone di così...
Nessun cap ai 43 GB (come vedi sopra ci sono già arrivato, quindi posso dire per esperienza personale).
http://testmy.net/zJ4UDmT3u.paMfZIDPV.png
RSRQ: -7dB
RSRP: -111dBm
RSSI: -85dBm
SINR: 8dB
LTE Band info: FDD 2600
Ho probabilmente le velocità più scarse fra tutti quelli qui che hanno omnia, ma a prendere 28/5.5 mbit con quei valori mi ritengo più o meno soddisfatto.
Interessanti le proposte nel 1 post, ma non sono offerte flat.
Hanno tutte dei limiti.
A parte il famoso Linkem, segnalo Bismart, Flat4G (Native srl), Unidata.
Flat 4G e Unidata ho provato a contattarli tramite form. Bismart mi risulta impossibile fare qualsiasi cosa a causa del banner inchiudibile che hanno messo sulla home.
Linkem potrebbe andar bene ma sul loro sito dicono che a Como non ho copertura. Sono in mezzo al centro citta', mi sembra strano...
animalenotturno
05-04-2016, 11:37
mi sono fatto un'idea personale.. sembra che l'unica positiva per ora sia omnia 24 senza cap...
Interessanti le proposte nel 1 post, ma non sono offerte flat.
Hanno tutte dei limiti.
A parte il famoso Linkem, segnalo Bismart, Flat4G (Native srl), Unidata.
Flat 4G e Unidata ho provato a contattarli tramite form. Bismart mi risulta impossibile fare qualsiasi cosa a causa del banner inchiudibile che hanno messo sulla home.
Linkem potrebbe andar bene ma sul loro sito dicono che a Como non ho copertura. Sono in mezzo al centro citta', mi sembra strano...
Io di unidata non trovo niente sul sito relativo al 4g... In che sezione hai visto tu? Linkem è famoso per avere cap nei download anche fuori da torrent... Bismart sembra simile ad omnia24 e brokerperlatelefonia, però non mi piace il fatto che ti appioppano il modem loro
Io di unidata non trovo niente sul sito relativo al 4g... In che sezione hai visto tu? Linkem è famoso per avere cap nei download anche fuori da torrent... Bismart sembra simile ad omnia24 e brokerperlatelefonia, però non mi piace il fatto che ti appioppano il modem loro
Guarda... Alla fine sono riuscito a contattare il proprietario della casa per l'ok e ho fatto partire (o meglio: era bloccato da 2 mesi e non avevo ricevuto comunicazioni) la pratica per la TIM Smart Fibra 100. E ho cambiato tariffa dalla Wind, con Wind Magnum ho 20GB al mese (minuti e sms illimitati) a 40€.
Comunque sia rimango lo stesso interessato, mi puo' far comodo una flat o quasi-flat in caso vada in vacanza.
Bismart non saprei, il sito non lo riesco a vedere con quel maledetto banner. Linkem avra' il cap nei download come le ADSL classiche, non sarebbe una novita' inaspettata. Ma se gia' mi fa navigare a 10Mbps reali in down e 1Mbps reale in up, col fattore mobilita' non sarebbe male.
Unidata e' qui: https://www.unidata.it/prodotti/unimobile
Sembra piu' da business per come ne parlano, ho provato a contattarli ma mi e' arrivata solo la risposta automatica di "mail arrivata".
Per quanto riguarda Flat 4G / Native TLC srl, ecco la loro risposta:
Grazie per averci contattati,
Attualmente il servizio che possiamo offrire è su piattaforma 4G /3G/H+ con le seguenti caratteristiche:
- Tariffa flat, senza limiti di tempo o di traffico.
- Operatore di appoggio WIND
- Velocità di down-load 25 MB, ma la velocità può variare dalla zona e dal segnale.
- Velocità di up-load 10 MB ma la velocità può variare dalla zona e dal segnale.
- Servizi di streaming come SKY, NETFLIX, ecc senza nessuna limitazione
- Connessione ai social come Facebook, Instagram, whatsupp ecc senza nessuna limitazione
- La connessione non è adatta per i seguenti servizi come:
1- IP TV fuori norma senza abbonamento
2- Emule
3- Torrent
4- streaming 4K
- 15gg soddisfatti o rimborsati.
- Durata del contratto annuale, in caso di recesso anticipato vano saldate le rate rimanenti.
- Attivazione privati 40€ iva comp
- Canone privati 25 € iva compresa
- Attivazione aziende 40€ + iva
- Canone Aziende 25€ + iva
Per effettuare una verifica della copertura vi consigliamo di effettuare dei test con una sim Wind.
!!Porta un nuovo cliente e riceverai per ogni nuovo contratto un mese gratuito!!
Per attivare il servizio deve effettuare il pagamento di 2 mensilità più l'attivazione e le spese di spedizione.
Totale 25+25+40+10=100€
Compilare il contratto e inviarlo vie email con copia del documento di riconoscimento.
Cordiali saluti.
Sullo streaming 4K avrei da ridire, ora con un'adsl che sta tra i 5 e 6Mbps in down e 0,30Mbps in up (in teoria pago una 20/1) posso vedere filmati 4K sulla tv senza problemi. Solo quello, certo, pero' vanno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.