View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
corvino non c'è rimasto bene
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91958
altre notizie bianconere (vabbè chiamale notizie :D )
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91955
Cippermerlo HJS
28-06-2005, 15:48
corvino non c'è rimasto bene
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91958
altre notizie bianconere (vabbè chiamale notizie :D )
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=91955
che pastasciutta di cavolate
se la juve ha offerto tot vuol dire che era il tot che poteva investire nell'operazione, e non credo siano certo decine di mln di €, non credo che adesso serva vendere Zambro perchè ci sono le comproprietà di Miccoli e Maresca da pagare, anche perchè essi stessi possono essere ceduti....
la fiore ha offerto 1.5 mln per Miccoli.... dubito la Juve abbia messo più di 3 mln...
Gente...a questo punto scordandoci Cassano (sìsìsìsìsìsìììììììì)... Si vendono Miccoli, Appiah e purtroppo Zambrotta e si prende che so Parisi o Cassetti...e se ci rientra Mancini... E per me saremmo a posto per il prossimo anno... Ah già mi dimenticavo un centrale forte...
Jollyroger87
28-06-2005, 15:56
ma cos'è sta storia di vendere Zambrotta !?!?!?!?!? :eek: non basta vendere Miccoli per recuperare i dindini persi?
che pastasciutta di cavolate
se la juve ha offerto tot vuol dire che era il tot che poteva investire nell'operazione, e non credo siano certo decine di mln di €, non credo che adesso serva vendere Zambro perchè ci sono le comproprietà di Miccoli e Maresca da pagare, anche perchè essi stessi possono essere ceduti....
la fiore ha offerto 1.5 mln per Miccoli.... dubito la Juve abbia messo più di 3 mln...
appunto, io non so le cifre di maresca e su di lui non dico niente, ma su miccoli ha perso soldi solo la fiorentina (anche prendendo per vera l'offerta di 4,3 mln della juve)
voglio dire, hanno tenuto miccoli un anno e (oltre allo stipendio) l'anno pagato (a noi) 2,7 mln
oltretutto non credo che miccoli valga meno di 5-6 mln (a stare basso), anche con il mercato attuale
andreamarra
28-06-2005, 16:01
ma cos'è sta storia di vendere Zambrotta !?!?!?!?!? :eek: non basta vendere Miccoli per recuperare i dindini persi?
Zambrotta se lo possono vendere a prescindere.
Solo che mi pare una cagata giornalistica assurda: prendi Miccoli e Maresca vincendo alla buste, dove se non lo volevi o offrivi un euro o offrivi davvero pochissimo. E se c'erano problemi di liquidità per pochi milioni di euro... li lasciavi a Firenze.
Come se adesso io vado a fare la spesa, spendo cento euro. Non ho più una lira e poi devo andare in giro a vendere parte di quello che ho comprato.
Geniale, chi è che scrive ste stronzate?
è calciomercato.com, direi che ha la credibilità di duddosbord!
non dimenticatevi che considerava concluso l'affare Cassano già settimana scorsa...
Jollyroger87
28-06-2005, 16:12
è calciomercato.com, direi che ha la credibilità di duddosbord!
non dimenticatevi che considerava concluso l'affare Cassano già settimana scorsa...
mh bon, mi era già venuto un infarto per Zambrotta!
altra notizia da calciomercàt
Juve-Miccoli: l'ag. 'Dobbiamo riflettere, manca volontà del giocatore'
Martedì, 28 giugno @ 16:58:55 CEST
Notizie dal mercato Dopo il ritorno alla Juventus sancito alle buste, Fabrizio Miccoli affida il commento della vicenda al suo procuratore Francesco Caliandro. "Abbiamo bisogno di fare le dovute riflessioni. Ogni commento e valutazione sarà affrontato nei prossimi giorni". Caliandro ha poi sottolineato come "nella risoluzione della comproprietà viene a mancare la volontà del giocatore".
Su TGCom parlano di un accordo del Milan per RVN ... 15mln di euro ... sinceramente mi sembrano pochetti anche se ultimamente l'olandese non ha attraversato un gran periodo di forma
Moggi: "Miccoli e Maresca, che affare..."
Spesi poco più di 2 mln di euro: "Ripresi a buon mercato"
MILANO - Poco più di 2 milioni di euro per riportare a Torino Miccoli e Maresca. La Juve si riprende i due dalla Fiorentina con piena soddisfazione, Luciano Moggi ci tiene a sottolinearlo. In particolare per Miccoli: "L'abbiamo preso a buon mercato - ha detto il d.g. bianconero -. Insomma, un buon affare per la Juve... "Direi proprio di sì".
fonte : gazzetta.it
Hyperion
28-06-2005, 16:16
Uhm, credo che ci sia stata una guerra tra la juventus e la fiorentina, prima tanto in buoni accordi (come il prestito dei 3 giocatori dimostra).
Si sono spesi 4,3 MLN € per chiellini (o per la metà di chiellini?); la cifra è alta, c'è poco da fare.
Alle buste i viola hanno giocato alla meno:
1,55 MLN per miccoli (una miseria), contro i 4,3 offerti dalla juve. (quasi 3 MLN di buttati via).
Di maresca non lo so, ma comunque i viole devono aver offerto pochissimo.
In totale, 9 MLN di € spesi dalla juve fino ad ora (i conti li sto facendo guardando 2 siti, la gazza e calciomercato).
Quello che mi sembra evidente, è la chiusura brusca dei buoni rapporti con la fiorentina; il fatto di non aver trovato un accordo ce lo hanno fatto pagare caro.
Boh, e dire che se si sono salvati, lo hanno fatto grazie soprattutto ai nostri 3.
CMQ sento puzza di nascosto, chi ha capito cosa è successo a sto giro, parli pure e mi chiarisca le idee...
Non so neppure se questa è una notizia buona o meno (i 2 giocatori nemmeno vogliono tornare a torino), e se per colpa di questo imprevisto salta zambro, è la fine.
:)
Ciao!!
el_marchet
28-06-2005, 16:21
Per quanto riguarda Maresca!?!?!?!?!?? voglio lui, mica miccoli, mi dispiace ma le dichiarazioni post eliminazione champions non le dimentico facilmente :O
che ha detto sulla eliminazione della juve?
andreamarra
28-06-2005, 16:21
Uhm, credo che ci sia stata una guerra tra la juventus e la fiorentina, prima tanto in buoni accordi (come il prestito dei 3 giocatori dimostra).
Si sono spesi 4,3 MLN € per chiellini (o per la metà di chiellini?); la cifra è alta, c'è poco da fare.
1,55 MLN per miccoli (una miseria), contro i 4,3 offerti dalla juve. (quasi 3 MLN di buttati via).
In totale, 9 MLN di € spesi dalla juve fino ad ora (i conti li sto facendo guardando 2 siti, la gazza e calciomercato).
Quello che mi sembra evidente, è la chiusura brusca dei buoni rapporti con la fiorentina; il fatto di non aver trovato un accordo ce lo hanno fatto pagare caro.
Boh, e dire che se si sono salvati, lo hanno fatto grazie soprattutto ai nostri 3.
CMQ sento puzza di nascosto, chi ha capito cosa è successo a sto giro, parli pure e mi chiarisca le idee...
Non so neppure se questa è una notizia buona o meno (i 2 giocatori nemmeno vogliono tornare a torino), e se per colpa di questo imprevisto salta zambro, è la fine.
Ciao!!
fondamentalmente tra l'acquisto di maresca, chiellini e miccoli (considerando prestiti, sgravio di un anno di contratto, soldi alla Juventus dalla FIorentina, soldi alla Fiore dalla Juventus ecc. ecc.) i tre sono stati ripresi spendendo praticamente un cazzo.
A me pare strano che tutti e tre siano tornati alla base, mi aspettavo due a firenze e uno alla Juventus.
Io sono dell'idea che alle buste si trovi una base di comodo in segreto, per non spendere troppo e guardando quanto un giocatore può o meno interessare a una o all'altra squadra.
Evidentemente i due servono per qualche colpetto di mercato, alla fine Miccoli come Maresca hanno mercato. IO terrei Maresca, ma sicuro che andranno via tutti e due se non tutti e tre.
Dante_Cruciani
28-06-2005, 16:30
pacco dono verso roma ;)
Hyperion
28-06-2005, 16:30
Fino a che non vengono rese note le cifre, continuo a non capirci niente; leggendo la gazza sembra abbiamo fatto l'affare del secolo, secondo calciomercato ci siamo svenati a tal punto da dover vendere uno dei nostri pezzi pregiati.
Anche per le interviste sono 1-1 (moggi -entusiasta- e corvino -disfattista ma consapevole di averceli fatti pagare un botto-).
Boh.
Inoltre non mi spiego come mai i viola abbiano offerto pochissimo per entrambi.
Riboh.
Ciao!!
Cippermerlo HJS
28-06-2005, 16:36
metà, valutato 800 mila € più dell'anno scorso....
moggi parla di 2 mln per maresca e miccoli........
visto che i 2 non volevano tanto tornare indietro, difficile le offerte siano state tanto alte.......
Le quote offerte dalla Juve sono state misurate alle spese previste per acquisti successivi.
Non ci credo che Miccoli resta a Torino, e anche Maresca non ha mai avuto buoni rapporti con la dirigenza ... la Fiorentina ha offerto poco perché probabilmente a loro costava troppo mantenerli non in prestito.
Ovviamente ne Moggi ne Corvini si sarebbero mostrati insoddisfatti dell'accordo.
Di fatto l'unica cosa che possiamo dire è che la Juve ha dato il max che poteva dare matematicamente per quello che dovrà (ammesso che ci siano altri sviluppi) fare dopo.
Hyperion
28-06-2005, 16:48
Una spiegazione può essere:
- moggi non si è mai interessato ai 2
- corvino ha fatto una offerta bassa per i 2 nelle buste, sapendo (sperando) che la juve non sarebbe stata interessata, ed avrebbe per questo offerto una cifra simbolica, o comunque bassissima.
- moggi contando su questo ha fatto una offerta poco più alta di quella di corvino, e per 2 lire si è preso 2 giocatori almeno di mercato (se non proprio per la rosa della juve)
- corvino si è risentito ed ha sparato sulla juve sentendosi preso per il qlo
- moggi ha dimostrato di essere il più grosso affarista (o bluffer da giocatore di poker, o mafioso) del mercato italiano
Tutto tornerebbe.
Ciao!!
Coyote74
28-06-2005, 16:48
Ciao!!
In realtà i tuoi calcoli sono sballati, infatti la cifra effettiva che la Juve deve sborsare per riportarli a casa è data dalla media delle offerte di Juve e Fiorentina. Poichè la Fiorentina ha offerto una miseria, riceverà in cambio poco più di una miseria. Quello che mi viene in mente ora è che i dirigenti fiorentini siano impazziti. Infatti, tra la comproprietà dello scorso anno e il riscatto da parte della Juve di oggi, la fiorentina ha regalato alla Juve la bellezza di 6,7 milioni di euro.
Hyperion
28-06-2005, 16:53
Se hai dati precisi, su tutta questa trattativa scrivili.
;)
Ciao!!
Coyote74
28-06-2005, 16:58
Un attimo e arrivano... ;)
Coyote74
28-06-2005, 17:02
Ecco qua i dati... i valori negativi indicano quello che ha sborsato la Juve e quelli positivi quello che ha incassato dalle operazioni di Miccoli, Chiellini e Maresca (tra comproprietà e riscatto):
Chiellini: -800.000 euro (+3.5-4.3)
Miccoli: +5.500.000 euro (+7.5 -2.0)
Maresca +2.000.000 euro circa (+2.5-poche migliaia)
Considerate che una volta arrivati alle buste, come contropartita pecuniaria si prende la media tra le 2 offerte delle 2 società (questo per garantire l'onestà dell'operazione e evitare furbate).
Considerate che una volta arrivati alle buste, come contropartita pecuniaria si prende la media tra le 2 offerte delle 2 società (questo per garantire l'onestà dell'operazione e evitare furbate).
Ganzo...non o sapevo !!! E grande Moggi allora !!!
Ecco qua i dati... i valori negativi indicano quello che ha sborsato la Juve e quelli positivi quello che ha incassato dalle operazioni di Miccoli, Chiellini e Maresca (tra comproprietà e riscatto):
Chiellini: -800.000 euro (+3.5-4.3)
Miccoli: +5.500.000 euro (+7.5 -2.0)
Maresca +2.000.000 euro circa (+2.5-poche migliaia)
dove hai preso i dati?
se le cifre sono queste la Fiorentina lo ha proprio preso alla grande nel :ciapet: stavolta!
Coyote74
28-06-2005, 17:18
dove hai preso i dati?
se le cifre sono queste la Fiorentina lo ha proprio preso alla grande nel :ciapet: stavolta!
Da vari siti sportivi, i più famosi... magari lasciate perdere TGcom che è meglio:D
Tutti riportavano più o meno le stesse quote. Poi potete controllare anche voi, se pensate che io abbia controllato su siti di parte. Basta che prendete le quotazioni fatte da Juve e Fiorentina e ne fate la media ;)
Da vari siti sportivi, i più famosi... magari lasciate perdere TGcom che è meglio:D
Tutti riportavano più o meno le stesse quote. Poi potete controllare anche voi, se pensate che io abbia controllato su siti di parte. Basta che prendete le quotazioni fatte da Juve e Fiorentina e ne fate la media ;)
io guardo sempre la gazza ma non mi ricordavo di aver visto dettagli precisi
tgcom non lo guardo mai, duddosbord lo sbircio solo quando passo davanti all'edicola :D
e cmq tanto meglio, se ci abbiamo guadagnato 6mln di euro non può che farmi piacere!
Blindman
28-06-2005, 17:35
Ammazza che numero che abbiamo fatto....tutti e tre a casa :eek:
Miccoli (anche se "avrebbe" ritrattato...) :ciapet:
Hyperion
28-06-2005, 17:40
In tal caso è come avevo alla fine ipotizzato.
Resta il fatto che non capisco l'atteggiamento della dirigenza viola; stanno contrattando con satana in persona (moggi) e si fidano quando questi gli dice che "giurin giurello maresca e miccoli non ci interessano, noi non offriremo niente, state tranquilli, al massimo 100 mila € proprio per fare un offerta, ma a noi non interessano, state tranquilli, con 2 spiccioli ve li prendete tutti e due, ..." e credono ciecamente a quanto sulla parola gli viene detto?
Mah.
Che allocchi.
Anche se così è rubare un leccalecca ad un baNbino.
Ciao!!
Coyote74
28-06-2005, 17:44
In tal caso è come avevo alla fine ipotizzato.
Resta il fatto che non capisco l'atteggiamento della dirigenza viola; stanno contrattando con satana in persona (moggi) e si fidano quando questi gli dice che "giurin giurello maresca e miccoli non ci interessano, noi non offriremo niente, state tranquilli, al massimo 100 mila € proprio per fare un offerta, ma a noi non interessano, state tranquilli, con 2 spiccioli ve li prendete tutti e due, ..." e credono ciecamente a quanto sulla parola gli viene detto?
Mah.
Che allocchi.
Anche se così è rubare un leccalecca ad un baNbino.
Ciao!!
Dai, non voglio credere si siano basati sulle affermazioni di Moggi per le buste... sarebbero dei deficienti. Secondo me c'è qualcosa sotto. O hanno un bilancio disastroso e non possono spendere quasi niente, oppure.... boh?!? :confused:
oppure sotto sotto la Juve gli ha promesso qualche cosa...
MILANO, 28 giugno 2005 - Fabrizio Miccoli e Enzo Maresca tornano alla Juventus. Questi i verdetti più importante delle buste, che dovevano stabilire chi, tra Juve e Fiorentina, avrebbe potuto avvalersi delle prestazioni del Romario del Salento e del regista salernitano nella prossima stagione. E così, dopo il riscatto del promettente esterno sinistro Giorgio Chiellini (4.3 milioni di euro), i bianconeri, spendendo circa altri due milioni, calano un tris d'assi sul ricco "piatto" a disposizione di Fabio Capello. Bisognerà ora capire se Maresca e Miccoli, che ieri, in un primo momento aveva definito l'eventuale ritorno a Torino "una tragedia", resteranno alla corte della Vecchia Signora o verranno utilizzati come pedine di scambio per arrivare ad altri ambiziosi obiettivi.
La Fiorentina si consola parzialmente della perdita di due pezzi pregiati con l'acquisizione, ai danni dell'Udinese, dell'esterno di centrocampo danese Martin Jorgensen, che sarà dunque un'arma tattica importante a disposizione di Cesare Prandelli nel prossimo campionato. I viola vedono invece sfuggire di mano il centrocampista centrale nigeriano Christian Obodo: le buste hanno dato ragione al Perugia.
Le altre risoluzioni: il Milan riscatta l'esterno di centrocampo D'Anna,conteso dal Piacenza, il Venezia strappa a sorpresa Brellier all'Inter, il Napoli acquisisce i diritti del centrocampista centrale Gatti (era in comproprietà con il Perugia). E ancora: la Ternana soffia il centrocampista Migliaccio all'Atalanta ed il difensore Paci al Lecce.
Dopo l'apertura delle buste e la conseguente risoluzione delle ultime comproprietà il mercato proseguirà all'hotel Quark di Milano fino a lunedì 4 luglio alle 19. Sarà comunque ancora mercato per tutta l'estate. Le trattative potranno infatti andare avanti fino al 31 agosto.
dalla gazza. LOL :D
Dai, non voglio credere si siano basati sulle affermazioni di Moggi per le buste... sarebbero dei deficienti. Secondo me c'è qualcosa sotto. O hanno un bilancio disastroso e non possono spendere quasi niente, oppure.... boh?!? :confused:
molto probabile secondo me...
Hyperion
28-06-2005, 18:07
Boh, che siano in crisi economica non ci credo, dopo tutto sapevamo che loro erano una delle poche squadre solide da quel punto di vista, e lo dimostra l'acquisto dispendiosissimo di bojinov a gennaio.
Per me le cose sono 2, o si sono fatti fregare alla grande (e le parole a caldo di corvino sembrano dimostrarlo), o c'è qualcosa sotto che non possiamo sapere.
Ciao!!
Charonte
28-06-2005, 18:19
l'ho trovato su un forum inglese
sara vero ??
Just spoke to my brother who bumped into a mate of his, who said he knows an agent quite well. He told my brother that Pires to Juventus is more or less a done deal. God please just let this be what it is, a rumour
Allora vendono Appiah...e vendendo un extracomunitario si avvicina ancora di più la permanenza di Mutu alla Juve :yeah:
Coyote74
28-06-2005, 18:33
Allora vendono Appiah...e vendendo un extracomunitario si avvicina ancora di più la permanenza di Mutu alla Juve :yeah:
Ma ti piace così tanto Mutu? A me lascia perplesso :(
non so se era già stato postato, cmq:
(ANSA) - TORINO, 28 GIU - 'Li avevamo dati alla Fiorentina per 9,5 mln, ora ce li riprendiamo per 2,4: un buon affare'. Cosi' Moggi su Miccoli e Maresca alla Juve. Il direttore generale bianconero non si sbilancia sul futuro dei due giocatori: 'Vedremo', risponde alla domanda se rimarranno a Torino e aggiunge: 'Quando si hanno buoni giocatori in mano si possono fare tante cose'. Moggi nega poi che la Juventus stia preparando clamorosi colpi di mercato. Quindi non arrivera' Cassano: 'Quest'anno no, assolutamente'.
:asd:
Hyperion
28-06-2005, 18:39
Moggi nega poi che la Juventus stia preparando clamorosi colpi di mercato. Quindi non arrivera' Cassano: 'Quest'anno no, assolutamente'.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Abbiamo preso Cassano........................
Porcazzozzamavaffanbiippppppppgaddenfochinaobiiiiiiiiipgoddogbipppppppppppp.
:mad:
Ciao!!
Uhm... pare che adesso la Juve stia sondando il terreno per Robinho... che sia la giornata buona? :D
Uhm... pare che adesso la Juve stia sondando il terreno per Robinho... che sia la giornata buona? :D
Robinho è un giocatore che non ci interessa. Siamo perfettamente coperti in quel ruolo e poi la Juventus non ha le cifre necessarie per fare certi colpi di mercato. Si tratta solo di voci che ci tengo a smentire
ustrega!
una domanda: ma se ora si decidesse di vendere (com'è quasi certo) miccoli e probabilmente maresca il valore del loro cartellino è "fissato" dalla cifra delle buste (x2) oppure nessuno ci impedisce di rivenderli a prezzo migliore? perchè li abbiamo presi ad un prezzo veramente stracciato!!
secondo me il cartellino di miccoli (anche dopo una stagione non certo brillante) come minimo 6-7 milioni li vale tutti, e per maresca lo stesso un 4-5 milioni sarebbero adeguati, imho
o sbaglio?
Mutu è grande.
Everland
28-06-2005, 19:06
una domanda: ma se ora si decidesse di vendere (com'è quasi certo) miccoli e probabilmente maresca il valore del loro cartellino è "fissato" dalla cifra delle buste (x2) oppure nessuno ci impedisce di rivenderli a prezzo migliore? perchè li abbiamo presi ad un prezzo veramente stracciato!!
secondo me il cartellino di miccoli (anche dopo una stagione non certo brillante) come minimo 6-7 milioni li vale tutti, e per maresca lo stesso un 4-5 milioni sarebbero adeguati, imho
o sbaglio?
Non sbagli!
Ever4ever
Everland
28-06-2005, 19:08
Mutu è grande.
Concordo... ha tecnica e inventiva, è opportunista all'occorrenza, ha un grande feeling col gol, può fare la prima e la seconda punta, calcia alla grande le punizioni... spero proprio non lo cedano, sarebbe un delitto.
Ever4ever
Everland
28-06-2005, 19:09
Pochi minuti fa sulle news Gazzetta si diceva dell'accordo praticamente fatto per la cessione del Parma alla Ticino Hosting per la cifra di 30 milioni di €, con la ratificazione prevista per giovedì.
Subito dopo la news è stata tolta! :mbe:
Ever4ever
o sbaglio?
dovremmo essere liberi di stabilire il nostro prezzo
se una squadra ha voluto regalarceli non vedo perché dobbiamo noi stessi fare un regalo ad un'altra...
Mutu è grande...è da pallone d'oro (o almeno lo era)...
Concordo... ha tecnica e inventiva, è opportunista all'occorrenza, ha un grande feeling col gol, può fare la prima e la seconda punta, calcia alla grande le punizioni... spero proprio non lo cedano, sarebbe un delitto.
Non solo...sa fare anche l'esterno !!!
secondo il corriere:
per miccoli la juve ha offerto 2.400.000€ - la fiore 1.500.000€
per maresca: juve 7.000€ ( :mbe: ) - fiore 500€ ( :eek: :eek: :eek: )
andreamarra
28-06-2005, 19:41
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Abbiamo preso Cassano........................
Porcazzozzamavaffanbiippppppppgaddenfochinaobiiiiiiiiipgoddogbipppppppppppp.
:mad:
Ciao!!
Leggi bene le parole di Moggi: Per quest'anno non arriva sicuro.
Quindi, aspettatelo a parametro zero a Gennaio.
andreamarra
28-06-2005, 19:44
o che i dirigenti abbiano letto i miei post accorati di un anno e mezzo fa :D, quando chiedevo a gran voce qualche giocatore brasiliano?
Considerando che prima del puma c'era tale Julio Cesar, e prima ancora un brasiliano non forte ma che "spunnava i riti" con tiri al fulmicotone.
ma poi di questo qui anche se venisse (e non viene) dove minghia lo mettono :asd: ???
o che i dirigenti abbiano letto i miei post accorati di un anno e mezzo fa :D, quando chiedevo a gran voce qualche giocatore brasiliano?
ma tu chiedevi i brasiliani per ben altri motivi! :oink:
:D :ciapet:
dovremmo essere liberi di stabilire il nostro prezzo
se una squadra ha voluto regalarceli non vedo perché dobbiamo noi stessi fare un regalo ad un'altra...
si appunto, è quello che credo anch'io!
ma volevo essere sicuro visto che ho sentito voci contrastanti...
forse da qualcuno che rosica troppo :asd:
AtuttaBIRRA!
28-06-2005, 20:47
MARESCA BIANCONERO E GUAI A CHI LO TOCCA!
Miccoli lo terrei un anno in tribuna, così ha più tempo da dedicare alla figlia :asd:
su Robinho...la mia è solo un'ipotesi ma IMHO stanno facendo un'azione di disturbo nei confronti del Real perchè ultimamente si sta interessando a Cassano
MARESCA BIANCONERO E GUAI A CHI GLIELOLO TOCCA!
io non di sicuro :O
su Robinho...la mia è solo un'ipotesi ma IMHO stanno facendo un'azione di disturbo nei confronti del Real perchè ultimamente si sta interessando a Cassano
e se facessimo Cassano al Real e Robinho alla Juve? :)
Jollyroger87
28-06-2005, 21:04
QUOTONE :sofico: :sofico:
Fabryzius
28-06-2005, 21:05
secondo il corriere:
per miccoli la juve ha offerto 2.400.000€ - la fiore 1.500.000€
per maresca: juve 7.000€ ( :mbe: ) - fiore 500€ ( :eek: :eek: :eek: )
L'hanno detto anche a QSVS, per Maresca la Juve ha messo in busta 12.000 € perchè erano sicuri che la Fiorentina ne avrebbe messi di meno....
L'hanno detto anche a QSVS, per Maresca la Juve ha messo in busta 12.000 € perchè erano sicuri che la Fiorentina ne avrebbe messi di meno....
ma perchè un'offerta così bassa per un ottimo giocatore, giovane oltrettutto, che ha fatto un ottimo campionato? se fosse vera l'offerta di 500€ ( :eek: ) vuol dire che volevano proprio sbolognarselo dalla rosa, e non solo volevano sbolognarselo ma alla fiore non interessava nemmeno guadagnarci un cent
è questo che mi lascia perplesso :mbe:
AtuttaBIRRA!
28-06-2005, 21:25
magari i viola pensavano che la juve avrebbe offerto 1€ e, spilorci come sono, volevano portarselo a casa per 500€
nel :ciapet:
beh il punto è che uno gioca al ribasso sperando che l'avversario faccia altrettanto.
se stai alto con i prezzi e poi vinci devi pagare, se fai una lotta al prezzo più basso sei sicuro che in caso di vittoria sganci pochissimo
probabilmente il ragionamento è quello.
Miccoli lo terrei un anno in tribuna, così ha più tempo da dedicare alla figlia :asd:
D'accordissimo!
beh il punto è che uno gioca al ribasso sperando che l'avversario faccia altrettanto.
se stai alto con i prezzi e poi vinci devi pagare, se fai una lotta al prezzo più basso sei sicuro che in caso di vittoria sganci pochissimo
probabilmente il ragionamento è quello.
si, capisco l'asta al ribasso, ma qui si parla di cifre veramente irrosorie, ridicole direi! già i 10.000€ (o quello che è) offerti dalla juve li vedo un'offerta più che altro simbolica: "il giocatore non ci interessa, ma se volete fare i furbi oppure vi interessa ancora meno a voi allora ce lo pigliamo per un tozzo di pane"
ma offrire cifre sotto ai mille euro mi pare assurdo: come potevano sperare che la juve avrebbe offerto veramente di meno? per i budget che devono amministrare i grandi club offrire 1€ ed offrirne 10.000€ sarebbe stata la stessa cosa: un'inezia! a sto punto tanto valeva che lo dicessero subito chiaro e tondo: ve lo regaliamo!
è questo il punto che non mi sconquinfera: perchè ce l'hanno voluto regalare?!?
lorenzo999
28-06-2005, 22:28
allento un po la tensione da calciomercato con un simpatico video
http://utenti.lycos.it/scaci/rovegaXVID.rar
è della partita di calciotto del raduno romano di ieri sera :)
io sono quello con la maglietta blu della grecia. ;)
un gol così mi riviene tra 10 anni quindi per stasera sboroneggio :p
orca vacca che bel gol :cool:
lorenzo999
28-06-2005, 22:44
orca vacca che bel gol :cool:
:sofico:
tra una decina d'anni vi mando il prox :cool:
..è questo il punto che non mi sconquinfera: perchè ce l'hanno voluto regalare?!?
semplice..perchè i cartellini non contano e non hanno mai contato un cazzo..
Maresca costa 2.800.000 € l'anno e con i tempi che corrono il 99% delle società di medio livello non può permettersi di pagare un ingaggio del genere sopratutto per giocatori non in perfette condizioni fisiche o su cui non vuoi puntare al 100%.
sotto certi aspetti vale anche per Miccoli..
Hyperion
28-06-2005, 23:54
magari i viola pensavano che la juve avrebbe offerto 1€ e, spilorci come sono, volevano portarselo a casa per 500€
Se è per questo, ho sentito al tg5 che i viola hanno offerto 0 € per jorgensen, che se lo sono aggiudicato perchè anche l'udinese ha offerto la stessa cifra (ed in caso di parità di offerta il giocatore resta dov'è).
Credo che lo stipendio annuo del giocatore sia elevato per entrambe, anche perchè altrimenti non si spiega, dopotutto è un giocatore che è stato richiesto da più parti nell'immediato passato.
In ogni caso non si capisce come mai la fiorentina si sia lasciata sfuggire entrambi i giocatori, perchè anche considerando l'ingaggio elevato, avrebbero speso meno che non i 6-7 MLN € che hanno perso lasciandoseli scappare per 2 lire.
Ciao!!
la fiorentina nn ha tenuto miccoli e maresca per 2 motivi
1 l elevato ingaggio
2 non rientrano nei piani di prandelli
cmq il pasticcio è stato fatto l hanno scorso quando quel decelebrato di lucchesi ha comprato la metà di miccoli per 7 mil per fortuna è stato cacciato.. :)
lorenzo999
29-06-2005, 00:48
la notte mi ha portato a dei piani diabolici :cool:
http://img295.echo.cx/img295/6697/lalle4bp.jpg
In ogni caso non si capisce come mai la fiorentina si sia lasciata sfuggire entrambi i giocatori, perchè anche considerando l'ingaggio elevato, avrebbero speso meno che non i 6-7 MLN € che hanno perso lasciandoseli scappare per 2 lire.
Ciao!!
Miccoli e Maresca sono stati acquistati dalla Fiore con pagamento triennale (è scritto sul sito Juve), perciò quei 7 M non sono stati ancora cacciati ;)
gli ingaggi, al contrario, li paghi ogni anno e quindi la Fiore risparmia quasi 6 M di € l'anno
andreamarra
29-06-2005, 10:46
io non capisco sinceramente perchè anche su televideo (e altri siti) si descrive l'operazione miccoli-maresca come una tragedia assoluta.
Da come scrivono, sembra che la Juventus adesso non abbia più soldi e che si trovi nella merda.
A me ste cose fanno ridere, che senso avrebbe mettere nella busta tot euro e poi essere ridotti alla fame in caso lo prendi? mah...
Anche sulla rosa attuale: di solito le altre sono "stratosferiche", "ampie rose", "puoi mettere 2 e più squadre competitive.
Per i giornali o televideo o altri siti, la Juventus è "ingolfata", "troppi giocatori", "giocatori superflui".
Bello sto modo di scrivere.
AtuttaBIRRA!
29-06-2005, 10:54
Maresca e Miccoli se li mettiamo sul mercato (magari con un prestito), li piazziamo in 5 minuti
Che scrivano quello che vogliono
andreamarra
29-06-2005, 10:54
e a leggere certi siti pare che tra ingaggio della Fiore dell'anno scorso e buste di ieri... la Juventus per Miccoli e Maresca abbia guadaganto oltre 7 milioni di euro.
Ora, io non lo so se è vero, ma se fosse vero significherebbe che gli altri sono proprio incompetenti.
E non venitemi a parlare di Fiorentina che non può tenere in rosa giocatori del genere perchè costano troppo: l'anno scorso ha acquistato di tutto, e anche Bojinov a gennaio (ed è costato un botto), e continuerà a comprare.
Hyperion
29-06-2005, 11:00
Miccoli e Maresca sono stati acquistati dalla Fiore con pagamento triennale (è scritto sul sito Juve), perciò quei 7 M non sono stati ancora cacciati ;)
gli ingaggi, al contrario, li paghi ogni anno e quindi la Fiore risparmia quasi 6 M di € l'anno
In ogni caso non mi sembra certo un affare per la fiorentina (7M/3 all'anno di € evaporati).
Senza contare il fatto che potevano essere ceduti nel caso il nuovo allenatore non li avesse voluti in rosa o esigenze economiche (che a tutt'ora rimangono un mistero visto che a gennaio si sono svenati per bojinov) richiedessero una simile cessione.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
29-06-2005, 11:05
Gianfranco Zola annuncia il ritiro
Il fantasista: "Volevo dedicarmi a ciò che ho trascurato"
CAGLIARI - Gianfranco Zola dice addio al calcio: l'inossidabile fuoriclasse sardo, 39 anni da compiere tra pochi giorni, appende le scarpe al chiodo. L'annuncio è arrivato dallo stesso calciatore in una conferenza stampa nel centro sportivo di Assemini, a Cagliari. "È passato un po' di tempo dalla fine del campionato - ha esordito Zola - ma avevo bisogno di un momento di riflessione. Non è stata una decisione semplice, ma sentivo un'esigenza sempre più forte di dedicarmi a quelle cose che ho trascurato in tutti questi anni". Zola era tornato in Italia due anni fa, dopo i sette trascorsi in Inghilterra con la maglia del Chelsea.
In ogni caso non mi sembra certo un affare per la fiorentina (7M/3 all'anno di € evaporati).
Senza contare il fatto che potevano essere ceduti nel caso il nuovo allenatore non li avesse voluti in rosa o esigenze economiche (che a tutt'ora rimangono un mistero visto che a gennaio si sono svenati per bojinov) richiedessero una simile cessione.
Ciao!!
In generale meglio avere un giocatore che non averlo.
PERO' nel caso di Maresca e Miccoli, per la Juve sarà piuttosto complicato riuscire:
1) integrarli in squadra ... seeeeeeeeeeee
2) venderli
il punto 2 deriva dal fatto che la ridicola asta ha di fatto tagliato le gambe alla valutazione dei due giocatori. Quanto vale ORA il cartellino di Maresca che inoltre ha uno stipendio non indifferente?
Ho come idea che dovremmo regalarlo.
AtuttaBIRRA!
29-06-2005, 11:09
In generale meglio avere un giocatore che non averlo.
PERO' nel caso di Maresca e Miccoli, per la Juve sarà piuttosto complicato riuscire:
1) integrarli in squadra ... seeeeeeeeeeee
2) venderli
il punto 2 deriva dal fatto che la ridicola asta ha di fatto tagliato le gambe alla valutazione dei due giocatori. Quanto vale ORA il cartellino di Maresca che inoltre ha uno stipendio non indifferente?
Ho come idea che dovremmo regalarlo.
si andrà ancora con prestiti o comproprietà
anche se Maresca lo terrei
Hyperion
29-06-2005, 11:18
In parte hai ragione, ma non è necessario regalarli; basta metterli sul piatto di una eventuale scambio tra giocatori, ed il loro valore assoluto viene nascosto dal conguaglio relativo (es: miccoli + 2 mln per vucinic).
In ogni caso, che il mercato della juventus sia appena iniziato è un dato di fatto, abbiamo un sovraffollamento in mezzo al campo da morattiana memoria.
Temo per 3 giocatori che mi piacciono in particolar modo: appiah, blasi e mutu.
Ciao!!
Se tengono Appiah resta Mutu e viceversa...suppongo...
Nedved è ancora considerato extracomunitario ? La repubblica Ceca è entrata nella comunità europea...
http://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Europea#Membri
Sapete niente ?
ovvio che c'ha rimesso anche la fiore ma solo in minima parte e le cifre lo dimostrano...
Senza contare il fatto che potevano essere ceduti nel caso il nuovo allenatore non li avesse voluti in rosa o esigenze economiche
di questi tempi è moooolto difficile vendere...
pur ammettendo che quei giocatori accettino una cessione bisogna fare sempre i conti con certi ingaggi..
Maresca prende 2.800.000, tanto per fare un paragone ricordo che la Roma paga 2.000.000 per Kuffour mentre il Palermo ne paga 2.200.000 per Toni (ed è quello che guadagna di più nel Palermo)...sono finiti i tempi in cui cedevi facilmente i giocatori nonostante gli ingaggi fuori mercato :)
ovvio che c'ha rimesso anche la fiore ma solo in minima parte e le cifre lo dimostrano...
per me le cifre dimostrano che la fiorentina c'ha rimesso, e tanto
che poi si sia alleggerita di due stipendi onerosi ok, ma minimo 5 milioni per miccoli e 2,5 per maresca li ha regalati alla juve (e per due giocatori tenuti solo un anno), anche se rateizzati in 3 anni
se ti pare che c'abbia rimesso più la juve ...
con i soldi che la fiorentina ha pagato per miccoli e maresca la juve ci paga lo stipendio dei giocatori per quasi 2 anni (anche se in verità quei soldi sono stati usati per ibrahimovic probabilmente, ma è un altro discorso quello)
inoltre son convinto che abbiano entrambi mercato, anche se spero che maresca resti a torino
si andrà ancora con prestiti o comproprietà
anche se Maresca lo terrei
Maresca NON accetta prestiti o comproprietà, l'ha detto chiaramente..
per lui non è un problema tornare alla Juve, l'importante è che sia una scelta definitiva..
ma se anche riuscissero a "convincerlo"...secondo te Siena o Parma possono permettersi certi stipendi?
andreamarra
29-06-2005, 11:52
Insomma: Moggi l'ha presa nel culo o l'ha messa nel culo?
senz'offesa ma qui si tratta di fare 2+2..
7 milioni in 3 anni = 2,5 arrotondati
con gli ingaggi ne risparmi quasi 6 l'anno.
boh
certo che era meglio non perdere quei 2,5 M l'anno ma questo bisogna dirlo a chi ha fatto le trattative l'anno scorso..
andreamarra
29-06-2005, 11:54
che poi si sia alleggerita di due stipendi onerosi ok, ma minimo 5 milioni per miccoli e 2,5 per maresca li ha regalati alla juve (e per due giocatori tenuti solo un anno), anche se rateizzati in 3 anni
se ti pare che c'abbia rimesso più la juve ...
con i soldi che la fiorentina ha pagato per miccoli e maresca la juve ci paga lo stipendio dei giocatori per quasi 2 anni (anche se in verità quei soldi sono stati usati per ibrahimovic probabilmente, ma è un altro discorso quello)
inoltre son convinto che abbiano entrambi mercato, anche se spero che maresca resti a torino
praticamente, quando una squdra prende un giocatore a prezzi folli e dandone via 2-3... è un affarone.
Quando la Juventus ne prende 3, giovani-italiani-forti, riprendendoci anche diversi milioni di euro, ha fatto la cazzata.
Ineccepibile :cool:!
boh
certo che era meglio non perdere quei 2,5 M l'anno ma questo bisogna dirlo a chi ha fatto le trattative l'anno scorso..
ti rispondo dopo pranzo, sto andando di corsa, ricordati cmq che quei due giocatori vanno sostituiti (parole di corvino), per cui agli stipendi risparmiati aggiungi costo di acquisto dei sostituti e relativi stipendi ;)
Coyote74
29-06-2005, 12:10
boh
Ma che siano dilazionati o no quei soldi li devi cacciare comunque e oltretutto li cacci senza avere il giocatore nella tua squadra. Se poi calcoli che Miccoli e Maresca dovranno per forza di cose essere sotituiti da latri giocatori (quindi devi comprare il cartellino e pagargli l'ingaggio) il pastrocchio è completo. Anche perchè trovare un giocatore del livello di Miccoli non è proprio semplice e se lo trovi lo paghi salato. Rimane il fatto che la Fiorentina deve cacciare i soldi (in quante rate non importa) e la Juve ha avuto una plusvalenza di oltre 7 milioni di €, la cosa più importante per una società quotata in borsa... e questa volta la plusvalenza è reale al 100%, non come quelle che si hanno con gli scambi.
Inutile girarci intorno o ascoltare quello che dicono alcune testate giornalistiche, la Fiorentina ha fatto un errore grossolano e la Juve si è trovata un regalo milionario su un piatto d'argento (figuratevi se Moggi se lo faceva scappare).
Poi se proprio la vogliamo dire tutta, la Juve, avendo la GEA praticamente sotto il proprio controllo (è brutto da dire, ma è la verità) se vuole piazzare quei due giocatori ci mette si e no 5 minuti, basta una telefonata.
Ma che siano dilazionati o no quei soldi li devi cacciare comunque e oltretutto li cacci senza avere il giocatore nella tua squadra. .
li cacci sapendo che hai risparmiato il doppio con l'ingaggio..
se anche la matematica diventa un'opnione non so che dire
poi, io non ho detto che alla Fiorentina fanno i salti di gioia ma certo hanno messo una grossa pezza sulle cazzate della stagione scorsa..
Se poi calcoli che Miccoli e Maresca dovranno per forza di cose essere sotituiti da latri giocatori (quindi devi comprare il cartellino e pagargli l'ingaggio) il pastrocchio è completo.
il mercato è pieno di società con giocatori in esubero, basta saper fare il proprio mestiere..
un esempio?
il Valencia ha messo fuori rosa Corradi e Fiore, evidentemente non farà storie per darli in prestito magari pagando anche buona parte dell'ingaggio (un pò come Crespo e il Milan)..
questo per rimanere su nomi di alto livello, poi ci sono tanti buoni giocatori in giro magari poco conosciuti oppure snobbati da noi tifosi...rimane il fatto che la Fiore costruita coi grandi nomi l'anno scorso per poco non finiva in B..
P.S. sono altrettanto reali gli ingaggi che devi puntualmente versare..
oh siamo nel 2005 eppure non abbiamo ancora capito cos'è che ha mandato a gambe all'aria il ns calcio..
Hyperion
29-06-2005, 12:57
La matematica non è un opinione, è solo che nei tuoi ragionamenti mancano delle voci (ovvero che perdi 2 giocatori che devi reintegrare), che fanno la differenza nei calcoli, e nelle valutazioni che seguono.
Secondo il tuo ragionamento, se una squadra regala (anzi, cede pagando un tot, il che è anche peggiore) i propri giocatori, rafforza il proprio bilancio perchè evita dei pagamenti (gli ingaggi).
Per traslato, è come se dicessi che per non pagare le bollette di acqua luce e gas tu regalassi la casa.
:D
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
29-06-2005, 13:24
Maresca NON accetta prestiti o comproprietà, l'ha detto chiaramente..
per lui non è un problema tornare alla Juve, l'importante è che sia una scelta definitiva..
ma se anche riuscissero a "convincerlo"...secondo te Siena o Parma possono permettersi certi stipendi?
bene, che rimanga allora :)
andreamarra
29-06-2005, 13:33
Ricapitolando:
-se altre squadre hanno 30 giocatori, è un bene e sono fornitissime per tutte e tre le manifestazioni. Se lo è la Juventus, è male perchè c'è esubero
-se uno compra un giocatore con milionazzi di euro e toglie vie 5-6 giocatori è un ottimo affare. Prenderne tre riprendendoci anche soldi è male.
-se uno un giocatore bravo lo tiene in rosa fa bene, perchè avrà una squadra competitiva e più possibilità di turnover. Se lo fa la Juventus, il giocatore deve essere ceduto per forza, però non può essere ceduto perchè ha l'ingaggio alto, e quindi è un danno alla squadra.
Fantastici certi commenti. Poi però scambi tra portieri non utilizzati e difensori che ti fanno vincere lo scudetto sonoi definiti "perfetti" da chi in pratica ci rimette.
Coyote74
29-06-2005, 13:40
li cacci sapendo che hai risparmiato il doppio con l'ingaggio..
se anche la matematica diventa un'opnione non so che dire
poi, io non ho detto che alla Fiorentina fanno i salti di gioia ma certo hanno messo una grossa pezza sulle cazzate della stagione scorsa..
il mercato è pieno di società con giocatori in esubero, basta saper fare il proprio mestiere..
un esempio?
il Valencia ha messo fuori rosa Corradi e Fiore, evidentemente non farà storie per darli in prestito magari pagando anche buona parte dell'ingaggio (un pò come Crespo e il Milan)..
questo per rimanere su nomi di alto livello, poi ci sono tanti buoni giocatori in giro magari poco conosciuti oppure snobbati da noi tifosi...rimane il fatto che la Fiore costruita coi grandi nomi l'anno scorso per poco non finiva in B..
P.S. sono altrettanto reali gli ingaggi che devi puntualmente versare..
oh siamo nel 2005 eppure non abbiamo ancora capito cos'è che ha mandato a gambe all'aria il ns calcio..
Beh, certo Corradi e Fiore sostituirebbero a meraviglia Miccoli e Maresca :doh: .... Se proprio vogliamo essere onesti perchè non dire che sono stati proprio Miccoli e Maresca a salvare le chiappe alla Fiore quest'anno? Altrimenti finivano dritti dritti in serie B.
La matematica è un'opinione da parte tua. Il cartellino dei due giocatori lo devi pagare anche se a rate, a questo devi poi aggiungere che 2 sostituti li devi comunque prendere. Mettiamo anche che siano in prestito, ma comunque l'ingaggio lo paghi (figurati se la squadra di appartenenza ti paga l'ingaggio, a meno che non sia esorbitante, nel qual caso comunque la parte che la Fiorentina dovrebbe pagare sarebbe notevole). E tanto per chiarire tutta la situazione, un giocatore in prestito non crea plusvalenza e quindi serve solamente dal punto di vista sportivo. Dopo di che, che ti resta in mano? Una squadra virtuale... e questo è uno dei problemi che affliggono il calcio moderno.
Dai, non scherziamo, adesso salta fuori che avere il cartellino di un giocatore è una cosa negativa... ma andiamo... non diciamo stupidaggini. Secondo te una squadra che in un anno caccia fuori più di 7 milioni di € + gli ingaggi e alla fine non possiede nulla, ha fatto una mossa azzeccata. :doh: Con quei soldi ci pagava l'ingaggio per più di due anni a entrambe i giocatori.
marcolan
29-06-2005, 13:42
Ricapitolando:
-se altre squadre hanno 30 giocatori, è un bene e sono fornitissime per tutte e tre le manifestazioni. Se lo è la Juventus, è male perchè c'è esubero
-se uno compra un giocatore con milionazzi di euro e toglie vie 5-6 giocatori è un ottimo affare. Prenderne tre riprendendoci anche soldi è male.
-se uno un giocatore bravo lo tiene in rosa fa bene, perchè avrà una squadra competitiva e più possibilità di turnover. Se lo fa la Juventus, il giocatore deve essere ceduto per forza, però non può essere ceduto perchè ha l'ingaggio alto, e quindi è un danno alla squadra.
Fantastici certi commenti. Poi però scambi tra portieri non utilizzati e difensori che ti fanno vincere lo scudetto sonoi definiti "perfetti" da chi in pratica ci rimette.
Ma con chi ce l'hai? Mi pare che gli organi maggiori di informazione, comprese Mediaset e Gazzetta, stiano tessendo le lodi di Moggi per questa operazione.
L'unico è calciomercato.com, ma anche ammettere che qualcuno abbia punti di vista diversi non sarebbe sbagliato.
Nello specifico, Moggi avrebbe voluto cedere i due, e magari farci i soldi per Cassano. COsa che la Fiorentina non ha voluto fare, ammettendo di rimetterci qualcosa, ma rifiutandosi di perpetrare l'erroe fatto l'anno scorso.
Se adesso Moggi riesce a vendere bene questi due "imprevisti dipendenti", avrà fatto il suo, altrimenti i soldi per gli acquisti deve cercarli altrove.
Ma è un'opinione che vedo non è supportata dai principali mezzi di stampa, quindi probabilmente è errata.
Coyote74
29-06-2005, 13:54
Ma con chi ce l'hai? Mi pare che gli organi maggiori di informazione, comprese Mediaset e Gazzetta, stiano tessendo le lodi di Moggi per questa operazione.
L'unico è calciomercato.com, ma anche ammettere che qualcuno abbia punti di vista diversi non sarebbe sbagliato.
Nello specifico, Moggi avrebbe voluto cedere i due, e magari farci i soldi per Cassano. COsa che la Fiorentina non ha voluto fare, ammettendo di rimetterci qualcosa, ma rifiutandosi di perpetrare l'erroe fatto l'anno scorso.
Se adesso Moggi riesce a vendere bene questi due "imprevisti dipendenti", avrà fatto il suo, altrimenti i soldi per gli acquisti deve cercarli altrove.
Ma è un'opinione che vedo non è supportata dai principali mezzi di stampa, quindi probabilmente è errata.
Credo ce l'avesse con Meth :)
analizziamo i fatti che si fa prima :
juventus 2004-2005
luglio 2004: ceduta la metà di miccoli e maresca per 9,5 mln di euro
giugno 2005: ricomprata la metà degli stessi giocatori per 2,4 mln di euro
risultato: tragedia finanziaria per la juve? io così a occhio vedo un saldo positivo di 7 mln di euro, poi boh
questione ingaggio: considerando che la juve non riesca a vendere o a prestare miccoli e maresca (e mi parrebbe strano) si accolla 2,8 (maresca) e 2 (o 1,5 miccoli boh) mln di euro di stipendio
risultato : nelle stagioni 2005/2006 e 2006/2007 praticamente la ac fiorentina pagherà alla juve gli stipendi dei due giocatori che giocheranno nella juventus
fiorentina 2004/2005
luglio 2004: acquistata la metà di miccoli e maresca per 9,5 mln di euro
giugno 2005: ceduta la metà degli stessi giocatori per 2,4 mln di euro
risultato: operazione brillanti di corvino? così a occhio c'hanno rimesso 7 mln
questione ingaggi: risparmiati 5 (ma facciamo anche 6) mln di euro l'anno (per due anni?)
questione squadra: chi c'è al posto di miccoli e maresca?
risparmio netto: 12 mln di euro, da spendere nei sostituti di miccoli e maresca, costo d'acquisto e relativo stipendio
fra le due chi è che ci rimette? la fiorentina risparmia due ingaggi pesanti (ma ne deve pagare altri due, per cui dipende dai giocatori che prende se ci guadagna o meno) e perde 7 mln di euro, la juve ha due giocatori pagati quasi interamente della fiorentina (nella malaugurata ipotesi che non riesca a piazzarne almeno uno)
Mettiamo anche che siano in prestito, ma comunque l'ingaggio lo paghi (figurati se la squadra di appartenenza ti paga l'ingaggio, a meno che non sia esorbitante, nel qual caso comunque la parte che la Fiorentina dovrebbe pagare sarebbe notevole).
quoto solo questo perchè è indicativo delle tue conoscenze..
proprio la fiorentina ha preso Frey dal Parma in prestito convincendolo a ridursi l'ingaggio del 40%..
tu continua pure a basarti sul nulla, lo fai da solo però :ciaociao:
quoto solo questo perchè è indicativo delle tue conoscenze..
proprio la fiorentina ha preso Frey dal Parma in prestito convincendolo a ridursi l'ingaggio del 40%..
tu continua pure a basarti sul nulla, lo fai da solo però :ciaociao:
coyote ti ha fatto presente che una squadra che dà in prestito un giocatore difficilmente gli paga l'ingaggio (a meno di non chiamarsi abramovich, aggiungo io), e te rispondi che la fiorentina ha preso frey in prestito e che questo si è ridotto lo stipendio?
scusa è, ma che c'entra?
non è mica che la parte che non paga la fiorentina la paga il parma, è il giocatore che rinuncia a qualcosa pur di andare alla squadra che vuole
analizziamo i fatti che si fa prima :
questione ingaggio: considerando che la juve non riesca a vendere o a prestare miccoli e maresca (e mi parrebbe strano) si accolla 2,8 (maresca) e 2 (o 1,5 miccoli boh) mln di euro di stipendio
Miccoli prende altri 2.5 M :)
ma la cosa che mi stupisce è la convinzione che ci sia la fila per pagare 2.8 l'anno per Maresca (passi per Miccoli)...
non si fa prima a fare un'ipotesi concreta?cioè, chi può e vuole permettersi certi ingaggi in Italia?
tenendo sempre presente alcune cifre che ho riportato sopra e che sono rese pubbliche (mi riferisco agli ingaggi di Kuffour e Toni)..
risultato : nelle stagioni 2005/2006 e 2006/2007 praticamente la ac fiorentina pagherà alla juve gli stipendi dei due giocatori che giocheranno nella juventus)
a casa mia con 2.5 M non copri un'uscita di 5.3 M (2.8 e 2.5)..
con la calcolatrice professionale mi risulta quasi il doppio all'anno,poi non so
( si scherza eh :D )
fiorentina 2004/2005
questione ingaggi: risparmiati 5 (ma facciamo anche 6) mln di euro l'anno (per due anni?)
per 2 anni devi fare il doppio quindi 10/11 M :) , poi bisogna vedere quanto lunghi erano i contratti, anche questo avranno valutato..
questione squadra: chi c'è al posto di miccoli e maresca?
eh beh, questo è da vedere, nel frattempo tagliano gli ingaggi lanciando anche un segnale ai giocatori che già hanno in rosa (e anche a quelli futuri)..perchè sappiamo che i giocatori sono sempre pronti a chiedere aumenti, altrimenti non saremmo arrivati a questo punto.
coyote ti ha fatto presente che una squadra che dà in prestito un giocatore difficilmente gli paga l'ingaggio (a meno di non chiamarsi abramovich, aggiungo io), e te rispondi che la fiorentina ha preso frey in prestito e che questo si è ridotto lo stipendio?
scusa è, ma che c'entra?
mi sembra banale, in un modo o nell'altro non lo paga chi ingaggia il giocatore..
sono molte le società che prestano pagando anche parte dell'ingaggio, è praticamente la prassi quando una grande presta un giocatore ad una piccola/media..solo che non sempre lo dicono, dipende dalla grande ;)
a casa mia con 2.5 M non copri un'uscita di 5.3 M (2.8 e 2.5)..
con la calcolatrice professionale mi risulta quasi il doppio all'anno,poi non so
( si scherza eh :D )
ma che conto fai? :D
la juve ha avuto 9,5 mln dalla fiorentina e gliene ha resi 2,4, a casa mia la juve ha guadagnato 7 mln dai due (9,5 -2,4) o no? :D
e con 7 mln ci paghi quasi l'ingaggio dei due per due anni, se miccoli prende 2,5 diciamo un anno e poco più
mi sembra banale, in un modo o nell'altro non lo paga chi ingaggia il giocatore..
sono molte le società che prestano pagando anche parte dell'ingaggio, è praticamente la prassi quando una grande presta un giocatore ad una piccola/media..solo che non sempre lo dicono, dipende dalla grande ;)
a parte che sto discorso è opinabile, a memoria è un pò che non viene fatto con i calciatori di serie a in prestito ad altri club di serie a (se hai dati che non riguardino giovanissimi della primavera o simili sarei felice di leggerli)
inoltre non mi pare proprio che il parma sia una grande società e la fiorentina una piccola, per cui l'esempio che hai fatto è quantomeno discutibile ;)
andreamarra
29-06-2005, 15:23
la juve ha avuto 9,5 mln dalla fiorentina e gliene ha resi 2,4, a casa mia la juve ha guadagnato 7 mln dai due (9,5 -2,4) o no? :D
e con 7 mln ci paghi quasi l'ingaggio dei due per due anni, se miccoli prende 2,5 diciamo un anno e poco più
no, fa 7,1 milioni di euro.
devo decidermi a comprare una calcolatrice :D
Cippermerlo HJS
29-06-2005, 15:32
buongiorno dissanguati :O
andreamarra
29-06-2005, 15:33
devo decidermi a comprare una calcolatrice :D
quella di moggi o quella di corvino? :D
in ogni caso, il sito ufficiale tace sull'acquisizione alle buste dei due talenti....
però non ripetiamo sempre le stesse cose :(
la fiorentina dovrà cacciare 7 M in 3 anni(9,5 - 2,4) cioè 2,3 l'anno,fin qui ci siamo no?
risparmia oltre 5 milioni di ingaggio l'anno (2,8 + 2,5)
a parte che sto discorso è opinabile, a memoria è un pò che non viene fatto con i calciatori di serie a in prestito ad altri club di serie a (se hai dati che non riguardino giovanissimi della primavera o simili sarei felice di leggerli)
che un giocatore si riduca lo stipendio è molto raro o almeno è una novità..
non tanto rara però, visti i precedenti..
inoltre non mi pare proprio che il parma sia una grande società e la fiorentina una piccola, per cui l'esempio che hai fatto è quantomeno discutibile ;)
non ti capisco..il Parma pur di togliersi un ingaggio del genere ha accettato un prestito gratuito per giocatore del livello di Frey...evidentemente non c'era la fila per acquistare il portiere, eppure stiamo parlando di Frey..
stesso discorso potrei fare per Jorgensen, sia Fiorentina che Udinese hanno offerto 0 (zero)..
eppure l'Udinese è una delle società più solide in Italia, eppure stiamo parlando di Jorgensen..
possibile che certe cose non vi facciano riflettere neanche un pò?
non ci credo..
andreamarra
29-06-2005, 15:35
secondo voi la fiorentina tre giocatori importanti come maresca, miccoli e chiellini dove li trovano?
Si trovano ora senza un difensore, senza un centrocampista e senza un'attaccante.
Chi prenderanno e quanto sborseranno?
E hanno person anche Obodo che per me era davvero un ottimo giocatore.
però non ripetiamo sempre le stesse cose :(
la fiorentina dovrà cacciare 7 M in 3 anni(9,5 - 2,4) cioè 2,3 l'anno,fin qui ci siamo no?
risparmia oltre 5 milioni di ingaggio l'anno (2,8 + 2,5)
evidentemente non so spiegarmi
che la fiorentina risparmi gli ingaggi è indubbio, io ti ho detto che con i soldi che ci ha dato lo scorso anno noi (noi juventus) ci paghiamo un anno e rotto di stipendio dei due calciatori che sono tornati a torino, o mi sbaglio anche qui?
perchè te è questo che hai quotato, non la parte della fiorentina
non ti capisco..il Parma pur di togliersi un ingaggio del genere ha accettato un prestito gratuito per giocatore del livello di Frey...evidentemente non c'era la fila per acquistare il portiere, eppure stiamo parlando di Frey..
io la vedo diversa, frey per di giocare in una piazza dove può vincere qualcosa (in prospettiva) e non giocare per la salvezza ha deciso di ridursi lo stipendio, ti pare proprio tanto strano?
ovvio che non avesse altre società interessate, se poteva andare in un palermo, in una samp o in udinese con lo stesso stipendio vai tranquillo che andava lì, ma evidentemente aveva solo quella richiesta
secondo voi la fiorentina tre giocatori importanti come maresca, miccoli e chiellini dove li trovano?
Si trovano ora senza un difensore, senza un centrocampista e senza un'attaccante.
E hanno person anche Obodo che per me era davvero un ottimo giocatore.
anche corvino ha parlato di tragedia sotto l'aspetto tecnico, le buste sotto questo aspetto sono costate tanto alla fiorentina
per me cmq farà un campionato molto migliore di quello di quest'anno (anche perchè altrimenti retrocede :D ) soprattutto perchè avrà un bravissimo allenatore
evidentemente non so spiegarmi
che la fiorentina risparmi gli ingaggi è indubbio, io ti ho detto che con i soldi che ci ha dato lo scorso anno noi (noi juventus) ci paghiamo un anno e rotto di stipendio dei due calciatori che sono tornati a torino, o mi sbaglio anche qui?
il fatto è che sul sito della Juventus parla di pagamenti triennali, quindi quei 7 milioni sono soldi guadagnati ma in 3 anni..
invece un solo anno di Miccoli e Maresca costa oltre 5 M, fiorentina o Juve che sia :)
ovvio che non avesse altre società interessate, se poteva andare in un palermo, in una samp o in udinese con lo stesso stipendio vai tranquillo che andava lì, ma evidentemente aveva solo quella richiesta
ovvio dici? non per tutti visto che molti sono convinti che sia facilissimo liberarsi di Miccoli e di Maresca (e del 100% degli ingaggi ;) ), che ci sia la fila..
se è così facile vendere come mai adesso le società fanno di tutto per liberarsi di giocatori anche di un certo livello come Frey e Jorgensen?
chiellini è già stato sostituito con un giocatore altrettanto giovane come Pasqual..
per il resto non lo so, però chi segue il calcio dovrebbe ricordarsi chi è che ha inventanto dal nulla gente come Bojinov, Chevanton, Cassetti, Ledesma...e fermiamoci a questi nomi..
il fatto è che sul sito della Juventus parla di pagamenti triennali, quindi quei 7 milioni sono soldi guadagnati ma in 3 anni..
invece un solo anno di Miccoli e Maresca costa oltre 5 M, fiorentina o Juve che sia :)
si ma il contratto è dello scorso anno, per cui 1/3 è stato versato lo scorso anno, 1/3 adesso e 1/3 il prossimo anno
in pratica, adesso (o prima dell'inizio del campionato) la juve ha avuto pagamenti per 2/3 (6 mln e rotti) e il restante lo prende prima dell'entrata in vigore del 2° anno di contratto dei giocatori
a me pare di aver capito così leggendo dal sito della juve, o sbaglio?
ovvio dici? non per tutti visto che molti sono convinti che sia facilissimo liberarsi di Miccoli e di Maresca (e del 100% degli ingaggi ;) ), che ci sia la fila..
se è così facile vendere come mai adesso le società fanno di tutto per liberarsi di giocatori anche di un certo livello come Frey e Jorgensen?
questo lo dirà solo il tempo, io son convinto che miccoli sarà piazzato, maresca spero che resti ma presumo verrà sistemato anche lui (ne riparleremo a fine calcio mercato, su questo ognuno ha la sua opinione)
si ma il contratto è dello scorso anno, per cui 1/3 è stato versato lo scorso anno, 1/3 adesso e 1/3 il prossimo anno
in pratica, adesso (o prima dell'inizio del campionato) la juve ha avuto pagamenti per 2/3 (6 mln e rotti) e il restante lo prende prima dell'entrata in vigore del 2° anno di contratto dei giocatori)
giusto, ma devi scalare i soldi da restituire alla fiore(quei 2,4 M) che annullano quasi una rata..oddio, a meno che anche quei 2,4 M vengano dilazionati in 3 o 4 anni :asd:
mi sembra improbabile però :)
e sempre ammesso che i soldi derivanti da quelle cessioni non fossero messi in conto per gli acquisti della passata stagione...
questo lo dirà solo il tempo
su questo non ci piove :)
chiedevo solo un ipotesi su chi potesse realmente prenderlo..perchè ho letto anche di Miccoli al Lecce, dimenticandosi che con quell'ingaggio i salentini ci pagano mezza squadra :)
su questo non ci piove :)
chiedevo solo un ipotesi su chi potesse realmente prenderlo..perchè ho letto anche di Miccoli al Lecce, dimenticandosi che con quell'ingaggio i salentini ci pagano mezza squadra :)
c'è anche il mercato estero da considerare, in inghilterra e spagna stipendi come quelli di miccoli non sono "fuori mercato"
per i 2,4 mln dalla juve alla fiorentina, potrebbero anche essere pagati con un giocatore (si parla di blasi, molto gradito da prandelli), ma sinceramente non so
Everyman
29-06-2005, 16:27
un saluto cordiale ad andrea spammarra, anche se e' da bacchettare perche' non viene piu' a trovarci nel milan clan.
Da noi si parla solo di calcio e non si spamma come si fa qua...e infatti la gente e' concentrata a rispondere al seguente quiz (diffuso ovviamente dal sottoscritto):
"quanti numeri "9" sono compresi in un libro di 100 pagine (da 1 a 100)???"
Saluti
:O :oink:
buongiorno esperti di calciomercato :O
oggi ho scambiato la metà del mio panino al salame con un'opzione per la bottiglietta d'acqua del mio collega e il prestito di una salamella che ho subito consumato.
dite che ci ho rimesso?
AtuttaBIRRA!
29-06-2005, 17:00
alla fine chi ha vinto tra dwayne e meth? :D
Coyote74
29-06-2005, 17:08
un saluto cordiale ad andrea spammarra, anche se e' da bacchettare perche' non viene piu' a trovarci nel milan clan.
Da noi si parla solo di calcio e non si spamma come si fa qua...e infatti la gente e' concentrata a rispondere al seguente quiz (diffuso ovviamente dal sottoscritto):
"quanti numeri "9" sono compresi in un libro di 100 pagine (da 1 a 100)???"
Saluti
:O :oink:
Prima cosa si definiscono "cifre" e non numeri... sorvolando però su questo dettaglio, è semplice ce ne sono 11
buongiorno esperti di calciomercato :O
oggi ho scambiato la metà del mio panino al salame con un'opzione per la bottiglietta d'acqua del mio collega e il prestito di una salamella che ho subito consumato.
dite che ci ho rimesso?
Hai fatto benissimo!
Nonostante la forma, la salamella è troppo :sbav:
Coyote74
29-06-2005, 17:12
c'è anche il mercato estero da considerare, in inghilterra e spagna stipendi come quelli di miccoli non sono "fuori mercato"
per i 2,4 mln dalla juve alla fiorentina, potrebbero anche essere pagati con un giocatore (si parla di blasi, molto gradito da prandelli), ma sinceramente non so
Lascia perdere, Meth ha una matematica tutta sua. Per lui i pagamenti rateali fanno risparmiare (mi immagino il suo conto in banca :D ) e che la Juve vada in ginocchio, perchè deve pagare gli ingaggi di Maresca e Miccoli. :D
Ma si dai, dagli ragione, è una voce solitaria, ma a sentire lui qui siamo solo io e te a pensarla diversamente :D
Prima cosa si definiscono "cifre" e non numeri... sorvolando però su questo dettaglio, è semplice ce ne sono 11
Mmmm, sicuro? :D
Coyote74
29-06-2005, 17:19
Mmmm, sicuro? :D
Rettifico 1 per ogni decina (quindi 10) + 11 nati dalla decina del 99 -1... quindi 20 :D
Rettifico 1 per ogni decina (quindi 10) + 11 nati dalla decina del 99 -1... quindi 20 :D
Jawohl! :O :D
Coyote74
29-06-2005, 17:29
Jawohl! :O :D
Come si dice qui era un "ciapaciapa" :D
Aspettiamo da qui (http://www.accademiadellacrusca.it/forum/htdocs/phpBB2/viewtopic.php?p=6026#6026) l'erudito responso.
Aspettiamo da qui (http://www.accademiadellacrusca.it/forum/htdocs/phpBB2/viewtopic.php?p=6026#6026) l'erudito responso.
che bello il tuo profilo in quel forum :asd:
Coyote74
29-06-2005, 17:51
Su cosa? Su quel calcolo delle cifre? Penso ci si metta 2 minuti a mettersi daccordo. Max mi ha fatto notare che avevo sbagliato e io ho corretto il tiro... basta non imbalsamarsi sulle proprie posizioni :D
Everland
29-06-2005, 17:52
Cifra fino a 9, numero da 10 in poi... ecco il responso!
Ever4ever
E' sbagliato !!! E sono sicuro... Da 0 a 9 sono sempre numeri, ma ad una cifra... 10 invece è un numero a 2 cifre... 1540,453 è un numero a 7 cifre...
La cifra è l'unità fondamentale di rappresentazione di un sistema numerico...
Ad esempio in base 16, le cifre vanno da 0 a 15 (da 10 a 15 vengono rappresentate con le lettere da A a F)...
che bello il tuo profilo in quel forum :asd:
Non è lo stesso che c'è qui?
In parole povere, un numero è un'entità definibile come un insieme ordinato di una o più cifre.
Hasta aqui, maestra elementare docet.
Ever4ever
Non proprio.
In base N, i numeri da 0 a N-1 corrispondono alle rispettive cifre.
E' sbagliato !!! E sono sicuro... Da 0 a 9 sono sempre numeri, ma ad una cifra... 10 invece è un numero a 2 cifre... 1540,453 è un numero a 7 cifre...
La cifra è l'unità fondamentale di rappresentazione di un sistema numerico...
Ad esempio in base 16, le cifre vanno da 0 a 15 (da 10 a 15 vengono rappresentate con le lettere da A a F)...
Esattamente.
Coyote74
29-06-2005, 17:58
In parole povere, un numero è un'entità definibile come un insieme ordinato di una o più cifre.
Hasta aqui, maestra elementare docet.
Ora ho capito a cosa si riferiva il richiamo all'accademia della crusca :D
Pensavo fossero ancora in diatriba per il numero di volte che compariva il 9... :p
Coyote74
29-06-2005, 17:59
Ever4ever
Bravo, bel responso... errato :D
Ora rispondo al "Sapientino quasi sQuola" sull'altro forum :D
Non è lo stesso che c'è qui?
si ma nel forum dell'accademia della crusca fa un certo effetto :D
Everland
29-06-2005, 18:03
Non proprio.
In base N, i numeri da 0 a N-1 corrispondono alle rispettive cifre.
Bravo, bel responso... errato :D
Ahò... io ho solo riportato il primo post di risposta nel thread linkato da badedas! Nun me scassate... :sofico: :D
Ever4ever
badedas già che ci sei perché non chiedi alla crusca qual è la differenza tra Juventus e ladro e tra interista e perdente
per me non ti sanno rispondere!
Fabryzius
29-06-2005, 18:12
Kmq alla Fiorentina Miccoli e Maresca non interessavano +, per questo che ce li hanno quasi "regalati". Davanti hanno Pazzini, Bojinov, Riganò, Fantini, a centrocampo invece si dovranno un attimo sistemare, ma con il fatto che hanno offerto 20 milioni di € per Gilardino di soldi da buttare per qualche buon centrocampista ne avranno; e ricordiamoci che i nostri due sono sempre acciaccati, quindi non ti potranno mai garantire un' intera stagione.
Moggi ha preferito riprenderseli piuttosto che regalarglieli, sperando di poterli usare come pedina di scambio, o come valida alternativa nel caso si voglia dare via a qualche squadra extracomunitari di lusso come Appiah e Zalayeta, liberando così due posti per Mutu e Mozart.
Davanti saremmo un pò in tanti Miccoli, Ibrahimovic, Trazeguet, Mutu, Del Piero, quindi penso che uno di questi verra ceduto o in prestito.
A extracomunitari come saremmo messi ? Mozart, Mutu, Emerson.. ?
AtuttaBIRRA!
29-06-2005, 20:29
oh ma bastaaaaaaaaaaa
sono rimasto indietro :mc: :cry:
:D :D :D
cmq l'attendibilissimo televideo mediaset parla di Juve su Robinho, ma che lo lascerebbe al Santos fino al 2008...mah!
cmq l'attendibilissimo televideo mediaset parla di Juve su Robinho, ma che lo lascerebbe al Santos fino al 2008...mah!
ecco! così nella trasferta a Manchester con Trezeguet e Ibra infortunati chi mettiamo in attacco? Pessotto? :mad:
Robinho perché ruba? :asd:
Robinho sarà nostro e con Adriano formerà una coppia invincibile :sofico:
Robinho ci interessa ma non abbiamo i soldi per andare in Brasile a concludere la trattativa
evvai
+1 :asd:
andreamarra
29-06-2005, 20:59
oh ma bastaaaaaaaaaaa
si, anche perchè il tipo è estremamente giovane e il 2008 termina il contratto del piero.
In fondo bisogna cominciare già da adesso a programmare una Juventus forte e competitiva per i prossimi anni. Inutile fare come fanno un pò tutte che fanno su lo squadrone nel breve termine e poi nel lungo periodo la prendono 'nto culo!
p.s. io lo prenderei adesso, se per caso Del Piero ha l'uccello che gli fa male, Ibra ha il gomito del tennista, Trezeguet firma un autografo e si spezza la spalla, Mutu viene incriminata per stupro essendo romeno e quindi di moda, Zalayeta va a trovare la mamma rapita dai separatisti colombiani... chi cazzo mettiamo in attacco contro un manchester united? Pessotto? :mad:
p.s. io lo prenderei adesso, se per caso Del Piero ha l'uccello che gli fa male, Ibra ha il gomito del tennista, Trezeguet firma un autografo e si spezza la spalla, Mutu viene incriminata per stupro essendo romeno e quindi di moda, Zalayeta va a trovare la mamma rapita dai separatisti colombiani... chi cazzo mettiamo in attacco contro un manchester united? Pessotto? :mad:
:ave:
l'originale è insostituibile :cool:
ronaldovieri
29-06-2005, 21:14
ragazzi ma avete visto che gollonzo di adriano?
mauhahuahuhuaha non c'è nè per nessuno :D
ragazzi ma avete visto che gollonzo di adriano?
mauhahuahuhuaha non c'è nè per nessuno :D
Complimenti! :asd:
ronaldovieri
29-06-2005, 22:11
Complimenti! :asd:
uff non ragiono piu
30 gradi fuori
dentro al pc 44 gradi
sc video 67 gradi
eccheccazzo sto sudando l'impossibile :mad:
lorenzo999
29-06-2005, 22:21
oh ma bastaaaaaaaaaaa
bah anche di Lucio si disse che lo si lasciava un anno in germania e poi lo si prendeva invece finì nel niente. :fagiano:
uff non ragiono piu
30 gradi fuori
dentro al pc 44 gradi
sc video 67 gradi
eccheccazzo sto sudando l'impossibile :mad:
scusa ma tu vivi in camera tua o sulla scheda video? :mbe:
ronaldovieri
29-06-2005, 22:37
scusa ma tu vivi in camera tua o sulla scheda video? :mbe:
in teoria vivo in camera ma avendo il pc davanti ho una ventata d'aria calda costante :D
Jollyroger87
29-06-2005, 22:47
evvai
Stavate parlando di meeeeeeeeeeeeeee???? :sofico:
http://cameracafe.it/img/attori/big11.jpg
+1
Jollyroger87
29-06-2005, 22:49
in teoria vivo in camera ma avendo il pc davanti ho una ventata d'aria calda costante :D
la mia 6800gt fa 58° e il procio sta a 40, ed ha appena smesso di piovere, finestre tutte aperte e ho pure un bel venticello in casa ora :ciapet:
Stavate parlando di meeeeeeeeeeeeeee???? :sofico:
+1
si
mi è venuto in mente pure pettirossi per il +1 ma poi mi ero stancato di scrivere :p
ronaldovieri
29-06-2005, 22:53
la mia 6800gt fa 58° e il procio sta a 40, ed ha appena smesso di piovere, finestre tutte aperte e ho pure un bel venticello in casa ora :ciapet:
allora sono meglio le mie :ciapet:
Jollyroger87
29-06-2005, 22:54
allora sono meglio le mie :ciapet:
:confused:
:mbe:
ha appena smesso di piovere, finestre tutte aperte e faccio pure un bel venticello in casa ora :ciapet:
mi meraviglio di te! :nonsifa:
ronaldovieri
29-06-2005, 22:56
:confused:
:mbe:
sto a 31 di cpu :D
uff se non avessi comprato il case nuovo con tutti quei fili che mi condiziona il circolo d'aria non sarei qui a soffrire il caldo :D :mad:
Jollyroger87
29-06-2005, 22:56
mi meraviglio di te! :nonsifa:
lo so, che ci posso fare, quando le faccio, c'è quasi un tornado :sofico:
Twister ass :O
Jollyroger87
29-06-2005, 22:59
sto a 31 di cpu :D
uff se non avessi comprato il case nuovo con tutti quei fili che mi condiziona il circolo d'aria non sarei qui a soffrire il caldo :D :mad:
ah eh vabbè, da me si è seccata la pasta, non ho voglia di smontare il dissi, il case è piccolo e pieno di cavi (infatti lo sto per cambiare, almeno spero :rolleyes: ), e poi è un clawhammer, il tuo sarà un winchester immagino...grrrrrrrrrrrr :D
ronaldovieri
29-06-2005, 23:00
ah eh vabbè, da me si è seccata la pasta, non ho voglia di smontare il dissi, il case è piccolo e pieno di cavi (infatti lo sto per cambiare, almeno spero :rolleyes: ), e poi è un clawhammer, il tuo sarà un winchester immagino...grrrrrrrrrrrr :D
si :cool:
Jollyroger87
29-06-2005, 23:01
si :cool:
infame :O
lorenzo999
29-06-2005, 23:34
http://img61.echo.cx/img61/660/pes6it.jpg
è moddato da far schifo comunque vediamo chi capisce per primo :p
salve dopati, quanto tempo :O
E' Pessotto su Figo... :confused:
lorenzo999
29-06-2005, 23:53
PES 8
pessotto
dio quanto vorrei che uscisse la copertina così tra qualche anno :sofico:
Jollyroger87
30-06-2005, 00:06
dio quanto vorrei che uscisse la copertina così tra qualche anno :sofico:
sarebbe fantastico :D
PES 8
pessotto
:rotfl:
Everland
30-06-2005, 08:01
Io ho un venice proprio qui a fianco in attesa di essere montato! :D
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
30-06-2005, 08:58
:sbonk:
Cippermerlo HJS
30-06-2005, 09:00
buongiorno bustaioli :O
buongiorno bustaioli :O
buongiorno abbondanti a centrocampo :O
oggi su metro c'era la notizia (gia' riportata in passato) di Pele che ha rivelato di essere stato contattato da Real, Milan e Juve. in particolare i ladri gli avevano offerto delle azioni FIAT. buon per lui che non ha accettato :asd:
AtuttaBIRRA!
30-06-2005, 10:04
Maresca interessa allla Lazio a quanto ho sentito
Hyperion
30-06-2005, 10:13
Maresca interessa allla Lazio a quanto ho sentito
"... solo se viene a costo 0 e a 1200 € il mese, e si rende utile negli interventi restauratori di giardinaggio per la manutenzione dell'olimpico e sa guidare il pullman per le trasferte." - Dott. Lotito.
:O
Ciao!!
Cippermerlo HJS
30-06-2005, 10:25
"... solo se viene a costo 0 e a 1200 € il mese, e si rende utile negli interventi restauratori di giardinaggio per la manutenzione dell'olimpico e sa guidare il pullman per le trasferte." - Dott. Lotito.
:O
Ciao!!
ovviamente il pullman è a noleggio, e in realtà è un camion utilizzato dalla Wehrmacht e rimasto abbandonato dopo lo sbarco di Anzio...
Everland
30-06-2005, 10:41
Buondì! :O
Ieri Marcelo Salas ha segnato il secondo gol del River Plate, che ieri ha perso 3-2 contro il San Paolo: i brasiliani si qualificano, anche alla luce della vittoria 2-0 dell'andata, come prima finalista della Copa Libertadores.
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
30-06-2005, 10:51
l'altra semifinale?
mi pare ci siano una BRASILIANA contro una MESSICANA...all'andata 3-0 per i primi
probabile finale tutta VERDEORO
a proposito di BRASILE...4 pappine rifilate all'ARGENTINA in CONFEDERATION CUP (2 adriano, 1 kaka, 1 ronaldinho)...ARGENTINA spuntata...segna solo Aimar il gol della bandiera sul 4-0
so' forti sti qua...
l'altra semifinale?
mi pare ci siano una BRASILIANA contro una MESSICANA...all'andata 3-0 per i primi
probabile finale tutta VERDEORO
a proposito di BRASILE...4 pappine rifilate all'ARGENTINA in CONFEDERATION CUP (2 adriano, 1 kaka, 1 ronaldinho)...ARGENTINA spuntata...segna solo Aimar il gol della bandiera sul 4-0
so' forti sti qua...
Sì, ma anche l'Argentina non scherza.
Potrebbe essere un anticipo della finale 2006... e non so se finirebbe allo stesso modo.
AtuttaBIRRA!
30-06-2005, 11:16
Potrebbe essere un anticipo della finale 2006... e non so se finirebbe allo stesso modo.
anche perchè ieri ha giocato praticamente senza punta...
vorrei tanto che l'Italia non partisse tra le favorite, imho ne gioveremmo
cmq il progetto Lippi mi garba
Cippermerlo HJS
30-06-2005, 11:19
hai capito il nasone slavo-svedese?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/06/30ibra.shtml
anch'io voglio :cry:
Everyman
30-06-2005, 11:22
non so se e' gia' stato detto, ma nella finale di ieri EMERSON ha fatto un lavoro enorme :eek:
Certo magari non e' spettacolare come kaka/ronaldinho/adriano & co., ma secondo me emerson e' IL centrocampista piu' forte nel mondo in questo momento.
Il gol di kaka e' stato :eek: :eek: :eek:
Everland
30-06-2005, 11:23
Intanto Ibra si diverte, come diceva Ciripiripiì-Kodak prima! :D
Questi i passi principali dell'articolo linkato:
Ieri il centravanti svedese ha ritirato una Ferrari nuova di zecca, direttamente alla fabbrica. E’ andato a Maranello insieme al procuratore Mino Raiola dove gli hanno consegnato una F430 spider naturalmente di colore rosso. E alla sede del Cavallino Ibra ha incontrato Michael Schumacher, che già conosceva e al quale ha regalato la propria maglietta, la numero 9.
Non è la prima Ferrari, questa, per Ibrahimovic. In passato ha posseduto una 360, sempre spider, ma di seconda mano. L’aveva rivenduta prima ancora di venire a Torino. Questa invece è nuova e il posto di guida è stato appositamente predisposto per il suo metro e 92 cm. Zlatan si è divertito a provarla prima sul tracciato di Maranello e poi sull’A1, tornando a casa. Per lui è poco più di un’auto aziendale, ma non è dato sapere se abbia ottenuto uno sconto sul prezzo di listino (150.000 euro), se l’abbia pagata subito oppure se gli verrà trattenuta a rate dallo stipendio.
Soltanto il promesso rinnovo del contratto tarda. L’intesa era quella di discuterne a fine stagione, ma la prossima incalza e non si è ancora parlato di nulla. Quel che è certo è che il gigante di Malmoe non si accontenterà di un ritocco dello stipendio attuale, poco più di tre milioni di euro. Si aspetta che il suo ingaggio venga equiparato a quello dei giocatori di prima fascia alla Juventus, che guadagnano tutti cinque milioni netti. Nel frattempo il regalo se lo è fatto da solo.
Da notare anche che due anni fa, in Ungheria, ha addirittura voluto provare in circuito una Formula 3000, ma era troppa roba anche per uno come lui e il motore continuava a spegnersi. :sofico:
Ever4ever
P.S: +1! :O
anche perchè ieri ha giocato praticamente senza punta...
cmq il progetto Lippi mi garba
Tranquillo, non penso proprio che partiranno favoriti! :D
I giornalai scrivano quel che vogliono, ma la nostra nazionale è al momento in seconda fascia.
Certo, se poi capita che la Grecia o una Danimarca ripescata e già in vacanza possano vincere un Europeo...
Jollyroger87
30-06-2005, 11:28
Io ho un venice proprio qui a fianco in attesa di essere montato! :D
Ever4ever
eccheccaz :mad: :D
mi vendichero' molto presto, devo solo trovare gli ultimi dindi e poi è fatta :D
Cippermerlo HJS
30-06-2005, 11:29
non so, l'Argentina ultimamente ha il vizietto di rovinare tutto ai mondiali (per me in Corea erano loro i favoriti....), al contrario dei brasiliani....
Anche un mio collega ne ha appena ordinata una, ma gliela consegneranno decisamente in là! :D
Adesso si deve sbarazzare della F550. :asd:
Jollyroger87
30-06-2005, 11:31
non so se e' gia' stato detto, ma nella finale di ieri EMERSON ha fatto un lavoro enorme :eek:
Certo magari non e' spettacolare come kaka/ronaldinho/adriano & co., ma secondo me emerson e' IL centrocampista piu' forte nel mondo in questo momento.
Il gol di kaka e' stato :eek: :eek: :eek:
i goal sono stati belli, ma quel portiere "LUX" è una ciofeca assurda, invece di buttarsi durante il tiro, sembrava che si sedesse.... :)
AtuttaBIRRA!
30-06-2005, 11:31
Tranquillo, non penso proprio che partiranno favoriti! :D
I giornalai scrivano quel che vogliono, ma la nostra nazionale è al momento in seconda fascia.
Certo, se poi capita che la Grecia o una Danimarca ripescata e già in vacanza possano vincere un Europeo...
quel che giova all'Italia ora è avere finalmente un allenatore come si deve (non me ne vogliano il Trap :ave: C.Maldini e CO), più "al passo" coi tempi.
il progetto di ringiovanimento andava fatto...
siamo di seconda fascia? tanto meglio, giocheremo con meno pressione
si può anche perdere ma c'è modo e modo...mi sono rotto di vedere l'Italia giocare male, anche se è arrivata a sfiorare risultati importanti.
Jollyroger87
30-06-2005, 11:33
non so, l'Argentina ultimamente ha il vizietto di rovinare tutto ai mondiali (per me in Corea erano loro i favoriti....), al contrario dei brasiliani....
beh, ma in corea avevano quel gran pezzo di giocatore dal nome di Ortega :asd: :asd: :asd: :asd: ora se ne sono liberati, possono andare molto più in là :D
Snake156
30-06-2005, 12:48
juve su rubinho?
hai capito il nasone slavo-svedese?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/06/30ibra.shtml
anch'io voglio :cry:
vuoi anche tu un nasone? :mbe:
marcolan
30-06-2005, 13:19
juve su rubinho?
E' voluta la battuta?
Snake156
30-06-2005, 14:05
si si.nn si capiva?
ecco! così nella trasferta a Manchester con Trezeguet e Ibra infortunati chi mettiamo in attacco? Pessotto? :mad:
Robinho perché ruba? :asd:
Robinho sarà nostro e con Adriano formerà una coppia invincibile :sofico:
Robinho ci interessa ma non abbiamo i soldi per andare in Brasile a concludere la trattativa
evvai
ragazzi mi avete fatto svolare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:
è sempre un piacere leggervi ;)
ps: fantastica anche PES 8 :D
seeee italia favorita :asd:
questa era la più meglio :D
cmq come giustamente avete fatto notare non si sa mai :) :sperem:
ps: qualcuno sa chi si qualifica delle squadre africane? o chi è in pole position?
Sul televideo di Mediaset dicono che va via Treseghe e arriva Vieri :eek: Spero di sbaglino...
AtuttaBIRRA!
30-06-2005, 15:52
ps: qualcuno sa chi si qualifica delle squadre africane? o chi è in pole position?
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/en/t/group/index.html
Capirossi
30-06-2005, 15:52
Sul televideo di Mediaset dicono che va via Treseghe e arriva Vieri :eek: Spero di sbaglino...
:eek:
mondo crudele :muro: :mbe:
Cippermerlo HJS
30-06-2005, 16:00
televideo Mediaset = TGCom = attendibilità ai livelli di Tuttosport, Brogesso e Calciomercato.com :asd:
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/en/t/group/index.html
tnks1000!!
ps: sono pigro :p
sarà la seconda o terza estate consecutiva che lo dicono :asd:
lorenzo999
30-06-2005, 17:40
sarà la seconda o terza estate consecutiva che lo dicono :asd:
esatto! :D
è dal primo anno che 3x3 è alla juve che lo dicono :asd:
ragazzi se volete che Robinho arrivi alla Juve dovete sperare che ci sia un Italia Brasile ai prossimi mondiali e che lui ci faccia un gol
a quel punto è sicuro al 100% che lo compriamo :O
ragazzi se volete che Robinho arrivi alla Juve dovete sperare che ci sia un Italia Brasile ai prossimi mondiali e che lui ci faccia un gol
Basta che non sia un golden goal.
Basta che non sia un golden goal.
quello di Treze non era stato un golden goal?
quello di Treze non era stato un golden goal?
Appunto.
Basta e avanza.
lorenzo999
30-06-2005, 18:08
magari in finale.
nei tempi supplementari se possibile.
lorenzo999
30-06-2005, 18:09
tanto non ci sono + i golden goals.
Appunto.
Basta e avanza.
in effetti :cry:
me lo ricordo bene quel gol.
mio padre "leggermente" incazzato e io che gli dicevo "beh dai, consolati, è della Juve quel giocatore!"
"si va beh ma ******* non poteva aspettare a fare gol sto qui?"
Ma come facevi a sapere che sarebbe venuto alla Juve?
Intanto, 15 MLN EUR freschi freschi sono arrivati oggi dalla vendita della sede di via Ferraris (nella quale, tuttavia, la società continuerà a rimanere in virtù di un precedente contratto di locazione pluriennale... come Totò e Peppino! :D).
lorenzo999
30-06-2005, 18:40
Intanto, 15 MLN EUR freschi freschi sono arrivati oggi dalla vendita della sede di via Ferraris (nella quale, tuttavia, la società continuerà a rimanere in virtù di un precedente contratto di locazione pluriennale... come Totò e Peppino! :D).
cioè? :mbe:
andreamarra
30-06-2005, 18:41
cioè, hanno venduto l'edificio? A un ente privato, leggo nella files acrobat del sito.
e il precedente contratto ha un termine?
andreamarra
30-06-2005, 18:46
cioè? :mbe:
Che si raschia il barile...
non so se è un bene o un male.
Praticamente hanno venduto alla Virgiliocinque S.P.A. la sede legale di corso galileo ferraris.
Totale euro dopo la vendita: 15 milioni.
Plusvalenza di circa 9 milioni nell'esercizio di chiusura.
Ma sempre con questa Virgiliocinque SPA è stato sigliato un contratto di locazione pluriennale.
Solo che non mi è chiato il passaggio: a cosa serve a questa Virgiliocinque il possesso della sede legale, se poi rimane alla Juventus????
andreamarra
30-06-2005, 19:08
Ancora un rapimento all'estero
Ore di ansia e angoscia per un altro italiano rapito, questa volta in Cambogia. Pino Cuccurullo, è questo il nome del rapito. Il rampollo, figlio di un noto imprenditore torinese famoso per la sua Virgiliocinque, è stato rapito nella notte da ignoti mentre si trovava in un bar cittadino. Raggiunto dalla terribile notizia il padre ha subito così commentato la tragedia "Sono ore di angoscia, sono preoccupato per la sorte di mio figlio" ci spiega un affranto Cuccurullo. "Mi hanno telefonato dal suo telefonino, i suoi rapitori chiedono 15 milioni di euro o lo uccideranno". Termina così il racconto, agghiacciante, del noto imprenditore torinese.
ansa.it
lorenzo999
30-06-2005, 19:37
Solo che non mi è chiato il passaggio: a cosa serve a questa Virgiliocinque il possesso della sede legale, se poi rimane alla Juventus????
comprano e affittano credo :mbe:
sbaglio?
Ma come facevi a sapere che sarebbe venuto alla Juve?
mi pare che ormai l'acquisto era sicuro (forse mancava la firma) o sbaglio?
lorenzo999
30-06-2005, 19:45
io al tempo nn ne sapevo nulla, forse ero poco informato :mbe:
Snake156
30-06-2005, 19:47
anche io qnd trezeguet fece il famoso goal gia sapevo che sarebbe andato alla juve.....gia se ne parlava
io al tempo nn ne sapevo nulla, forse ero poco informato :mbe:
probabilmente mancava l'ufficialità o quella voce di mercato non l'avevi sentita
ma ricordo bene di aver detto quella frase a mio padre e forse quando l'ho visto in campo devo pure aver detto qualcosa tipo "oh ecco il nuovo acquisto, speriamo che faccia il bravo e non segni". ma di questo non ne sono certo :D
andreamarra
30-06-2005, 20:06
ma adesso sti soldi presi con la vendita della sede a cosa serviranno? Per avere i conti in ordine? Per comprarci Vieri? Per non vendere nessuno di forte?
E il prossimo anno vendiamo la mamma di Moggi?
Coyote74
30-06-2005, 20:11
Che si raschia il barile...
non so se è un bene o un male.
Praticamente hanno venduto alla Virgiliocinque S.P.A. la sede legale di corso galileo ferraris.
Totale euro dopo la vendita: 15 milioni.
Plusvalenza di circa 9 milioni nell'esercizio di chiusura.
Ma sempre con questa Virgiliocinque SPA è stato sigliato un contratto di locazione pluriennale.
Perchè in realtà è una specie di raggiro, un po' come avvenuto per i terreni di Vinovo... quella società probabilmente è affiliata a qualche gruppo satellite della famiglia Agnelli... tra qualche mese è probabile che la Juve riacquisti la proprietà ad un prezzo inferiore, creando così una plusvalenza virtuale. Nulla di nuovo sotto il sole.
Un po' come fa il Real Madrid, solo che loro lo fanno in comunella con lo Stato spagnolo.
Everland
30-06-2005, 20:30
E' la stessa cosa che dicevo io qualche tempo fa... ma tax mi cazziava sempre... :muro: :ciapet:
Ever4ever
Hyperion
30-06-2005, 20:43
Mi aggiungo anche io all'ammutinamento; mi ricordo un pensiero che mi balenò per la testa quando fece quel gol, del tipo "si inizia bene" o "non poteva aspettare un paio di mesi".
Quindi:
IMPICCHIAMO CAX2245 AL PENNONE DELL'ALBERO MAESTROOOOOO!!
E lei richioil, cazzi la randaaaaaaaaaaa!
:ciapet:
Ciao!!
E lei richioil, cazzi la randaaaaaaaaaaa!
mi scusi, come cazzo?
e cazzi, senno si incazza! :asd:
Cippermerlo HJS
30-06-2005, 20:52
anch'io ricordo l'annuncio di 3x3 dopo il fattaccio :O
IMPICCHIAMO CAX2245 AL PENNONE DELL'ALBERO MAESTROOOOOO!!
Impossibile impiccarmi al mio stesso schwanstucker.
Comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: fu presentato il 4 luglio, ovvero due giorni dopo la finale dell'europeo... è logico quindi che abbia firmato ben prima.
lorenzo999
30-06-2005, 22:11
Roma:
Sanzione per il caso Mexes: inflitti ai giallorossi 12 mesi di stop sulle operazioni in entrata. Il club potrà soltanto vendere. Pronto il ricorso al Tas.
nn possono comprare??? :mbe:
nemmeno scambiare?? :eek:
Cippermerlo HJS
30-06-2005, 22:17
ih ih ih
leggete qua
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Roma/Primo%20piano/2005/giugno/30mexes.shtml
se viene confermata vorrei proprio vedere come va a finire il caso Cassano....
lorenzo999
30-06-2005, 22:20
ih ih ih
leggete qua
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Roma/Primo%20piano/2005/giugno/30mexes.shtml
se viene confermata vorrei proprio vedere come va a finire il caso Cassano....
infatti per quello chiedevo :mbe:
cioè se gli arriva miccoli all'interno dell'affare cassano si considera acquisto? :mbe:
Everland
30-06-2005, 22:24
infatti per quello chiedevo :mbe:
cioè se gli arriva miccoli all'interno dell'affare cassano si considera acquisto? :mbe:
Se per acquisti si intende tesseramenti allora direi di sì!
Ever4ever
lorenzo999
30-06-2005, 22:54
Se per acquisti si intende tesseramenti allora direi di sì!
Ever4ever
:doh:
X-ICEMAN
30-06-2005, 23:08
quindi o cassano lo svendono :D
o lo perdono a parametro 0 a gennaio :D
rotfl
magari riusciamo a fare qualche bello scambio alla pari tipo cannavaro carini ... miccoli adriano o giu di li :D
rotfl
magari riusciamo a fare qualche bello scambio alla pari tipo cannavaro carini ... miccoli adriano o giu di li :D
E bada bene... se dovesse succedere sarà tutta colpa della triade! :rolleyes:
ovvero
sempre colpa di qualcun altro.
rotfl
"Tanto Cannavaro è rotto, è cotto ed è vecchio" Interista dixit.........
Lupo ululà, castello ululì
questo termine mi ricorda molto un certo film di Mel Brooks :asd:
per quanto riguarda la Roma mi pare di capire che potrebbero solo vendere per soldi, o sbaglio?
una contropartita tecnica sarebbe pur sempre un acquisto...
Gobba? Quale gobba?
anche un prestito verrebbe considerato un "acquisto" per quanto riguarda la roma?
la roma ha cmq già fatto ricorso al tas, nella capitale hanno speranza di avere una riduzione a una sola sessione di mercato di stop e con una sospensiva di scontarla a gennaio e non adesso
per quanto riguarda la Roma mi pare di capire che potrebbero solo vendere per soldi, o sbaglio?
una contropartita tecnica sarebbe pur sempre un acquisto...
Sì, se la sentenza sarà confermata dal TAS, potranno solo vendere.
In ogni caso NON potranno tesserare nuovi atleti, neanche come contropartita a seguito di cessioni o prestati.
Morale, se la Juve vuole Cassano, lo paga in contanti, oppure aspetta di prenderlo a parametro zero (non credo che il brufoloso abbia intenzione di rinnovare il contratto in imminente scadenza).
andreamarra
01-07-2005, 09:42
mamma mia, la Roma ha avuto una inculata assolutamente dolorifica!
Meno male che alcuni acquisti (ottimi) li hanno fatti prima della sentenza, altrimenti erano davvero a mare.
in inglese la battuta rende di più
il tizio dice "werewolf" e l'altro capisce "where wolf" dicendo quindi che i lupi sono da una parte e castello dall'altra
io mi chiamo Aigor
no, Igor
no Aigor
mamma mia, la Roma ha avuto una inculata assolutamente dolorifica!
Meno male che alcuni acquisti (ottimi) li hanno fatti prima della sentenza, altrimenti erano davvero a mare.
si ma ancora non li ha tesserati :D
non si sa nemmeno se giocheranno nella roma il prossimo anno (anche se hanno già il contratto), dipende sempre dalla uefa
Sì, se la sentenza sarà confermata dal TAS, potranno solo vendere.
In ogni caso NON potranno tesserare nuovi atleti, neanche come contropartita a seguito di cessioni o prestati.
Morale, se la Juve vuole Cassano, lo paga in contanti, oppure aspetta di prenderlo a parametro zero (non credo che il brufoloso abbia intenzione di rinnovare il contratto in imminente scadenza).
in questo caso però il suo valore di mercato cala notevolmente secondo me
non possono pretendere cifre folli dato che basta aspettare per averlo "gratis"
la Roma a questo punto non può nemmeno vendere molto altrimenti chi fa giocare, i primavera?
andreamarra
01-07-2005, 09:48
non si sa nemmeno se giocheranno nella roma il prossimo anno (anche se hanno già il contratto), dipende sempre dalla uefa
non hanno firmato ancora e i contratti non sono depositati???
Ma so pazzi! IO sapendo di questa possibile inculatona mi sarei premunito e tanto.
Hai voglia a dire che gli altri sono mafiosi e il male del calcio, ma se i tuoi non fanno le cose ovvie...
mah, in ogni caso mi dispiace per loro. E la dirigenza si rivela essere quella che è, non al livello di altre società, che non riesce neanche a ipotizzare uno scenario drammatico come quello per l'acquisto di un giocatore come Mexes e i problemi che possono derivare dall'acquisto.
Lungimiranza zero.
spero che per gli affari già conclusi chiudano un occhio
capisco la punizione, ma rischiano di diventare troppo bastardi
andreamarra
01-07-2005, 09:49
in questo caso però il suo valore di mercato cala notevolmente secondo me
non possono pretendere cifre folli dato che basta aspettare per averlo "gratis"
la Roma a questo punto non può nemmeno vendere molto altrimenti chi fa giocare, i primavera?
si ma Cassano per loro diventa un problema mostruoso, perchè spno tecnicamente costretti a vendere subito e non a costi proibitivi altrimenti a gennaio perdi tutto a zero euro.
Una brutta situazione per loro, un giocatore del genere sarebbero costretti a regalarlo quasi adesso o a regalarlo del tutto a gennaio.
E se si pensa a quanto l'hanno acquistato dal Bari... mamma mia!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.