View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
ronaldovieri
03-02-2005, 11:36
Buongiorno
:cool:
vi siete ripresi :asd:?
Originariamente inviato da supadopa
http://www.forza-juventus.com/images/DiCanio.jpg
:old:
:asd:
mah, non so se sperare nel prodigio!
Everyman
03-02-2005, 13:22
http://www.ilpalermocalcio.it/prima/img/rosa/scheda/g/655/1-b.jpg
:fiufiu:
Hyperion
03-02-2005, 13:47
ricchioil, fagli la macumba!!
:tie:
Ciao!!
davestas
03-02-2005, 13:59
In una partita come ieri se al posto di Montero entrava Tudor sicuramente sarebbe finita diversamente, in quelle occasioni uno come il croato avrebbe segnato di testa sui tanti calci di punizione....
MOGGI HA SBAGLIATO O MEGLIO E' STATO COSTRETTO A SBAGLIARE PER AIUTARE L'AMICO DELUCA....:muro:
La cessione di Tudor sono sicuro la rimpiangeremo molto anche in altre partite....:cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
03-02-2005, 14:19
Originariamente inviato da davestas
In una partita come ieri se al posto di Montero entrava Tudor sicuramente sarebbe finita diversamente, in quelle occasioni uno come il croato avrebbe segnato di testa sui tanti calci di punizione....
MOGGI HA SBAGLIATO O MEGLIO E' STATO COSTRETTO A SBAGLIARE PER AIUTARE L'AMICO DELUCA....:muro:
La cessione di Tudor sono sicuro la rimpiangeremo molto anche in altre partite....:cry: :cry:
:mbe:
Tudor in questo thread spazia dall'essere una pippa galattica a essere un salvatore della patria :D
davestas: tieni conto che Trezeguet è un ottimo colpitore di testa. Tudor sarebbe stata un'arma in più ma non ci mancava gente in grado di buttare dentro palle alte, considerando che anche l'altra punta, Ibra, non è esattamente un hobbit :D
anche Legrottaglie mi pare che di testa se la sappia cavare cmq. forse tre cessioni sono state un po' troppe ma direi che un paio andavano fatte per forza, inutile tenere i giocatori a grattarsi le balle in panchina. tra l'altro se non giocano rischiano di svalutarsi, magari (come spero) Tuborg e Lebrodaglie faranno bene nei prossimi mesi e avremo occasione di piazzarli a un buon prezzo oppure, eventualmente, di recuperare uno di loro e tenerlo per la prossima stagione.
Everyman
03-02-2005, 15:05
Originariamente inviato da recoil
Tudor in questo thread spazia dall'essere una pippa galattica a essere un salvatore della patria :D
davestas: tieni conto che Trezeguet è un ottimo colpitore di testa. Tudor sarebbe stata un'arma in più ma non ci mancava gente in grado di buttare dentro palle alte, considerando che anche l'altra punta, Ibra, non è esattamente un hobbit :D
anche Legrottaglie mi pare che di testa se la sappia cavare cmq. forse tre cessioni sono state un po' troppe ma direi che un paio andavano fatte per forza, inutile tenere i giocatori a grattarsi le balle in panchina. tra l'altro se non giocano rischiano di svalutarsi, magari (come spero) Tuborg e Lebrodaglie faranno bene nei prossimi mesi e avremo occasione di piazzarli a un buon prezzo oppure, eventualmente, di recuperare uno di loro e tenerlo per la prossima stagione.
Legrottaglie da vendere subito.
Tudor l'avrei tenuto, mi piace come giocatore. Certo non e' un fenomeno, pero non l'avrei venduto.
Al massimo parcheggiatelo da noi, ma credo che la dirigenza juventina non sia come quella interista
:D
supadopa
03-02-2005, 15:11
Originariamente inviato da Everyman
http://www.ilpalermocalcio.it/prima/img/rosa/scheda/g/655/1-b.jpg
che bella signature...
Bettega ha un figlio/nipote che gioca nelle giovanili della Juve?
prima ho visto il finale di una partita del Viareggio, era Juve Salernitana e in campo c'era un certo Bettega!
abbiamo vinto per 2-1 e nel finale ho assistito a un inspiegabile furto, quando già eravamo in vantaggio. punizione quasi dal limite per fallo inesistente.
si comcincia a rubare addirittura al Viareggio, robe da pazzi :D
Everyman
03-02-2005, 18:01
che bella signature...
grazieeeeeeeeeeee
:O
Blindman
03-02-2005, 18:25
Sera perdenti :O
http://chicco76.altervista.org/Juvesmile2.gif
ronaldovieri
03-02-2005, 18:59
Originariamente inviato da davestas
sicuramente è stato un complotto:D
davestas
03-02-2005, 20:54
si a ma vi RENDETE CONTO CHE LA JUVE HA 14 GIOCATORI E CHE NON POSSIAMO LOTTARE SU ENTRAMBI I FrONTI???
col real la vedo male.....o meglio secondo me punteranno tutto sul campionato.....:muro: :cry:
Sono 3 anni (questo compreso) che Tudor non è più un giocatore della Juve. In questo periodo non ha mai reso più forte il nostro organico.
Il problema non è averlo mandato via, il problema è che ci mancano almeno 2 giocatori, forse anche 3.
Originariamente inviato da loncs
Sono 3 anni (questo compreso) che Tudor non è più un giocatore della Juve. In questo periodo non ha mai reso più forte il nostro organico.
Il problema non è averlo mandato via, il problema è che ci mancano almeno 2 giocatori, forse anche 3.
si esatto, il nostro problema è che le seconde linee non sono all'altezza
in difesa onore a nonno Ciro, ma poi? Montero forse può andare mentre Birindelli quest'anno vale poco. Pessotto fa il suo dovere, ma è vecchio pure lui ormai. tra l'altro un titolare è Zerbinà che in fase propositiva ci sta dentro ma che non mi pare offra garanzie al 100%, anche se credevo peggio :D
a centrocampo chi c'è? Appiah che ha fatto due pirlate continentali ultimamente, poi c'è Kapo che è un punto di domanda. chi altri?
Olivetti è l'unica riserva promettente
l'attacco è l'unico reparto in cui la riserva è uno tra Treze, Ibra e Del Piero, scusate se è poco! poi ci sarà Mutu o ne arriverà un altro, siamo tutelati. senza dimenticare Zazzà che è una buona riserva, ormai mi sono ricreduto.
no ragazzi, ancora non ci siamo. .già sabato vedremo cosa si inventerà hair a centrocampo viste le assenze...
mi aspettavo che sarebbe arrivato qualcuno, magari non di galattico ma una buona riserva. e invece niente... mah
Everyman
03-02-2005, 23:20
Ma richiamare qualcuno alla base a gennaio no eh?
Ma richiamare qualcuno alla base a gennaio no eh?
Ad esempio? Chiellini?
La nuova proposta UEFA
Giovedì, 3 Febbraio 2005
di Mark Chaplin a Nyon
Riportare un equilibrio a livello competitivo. Uno dei motivi per cui la UEFA propone nuove regole sui giocatori cresciuti nei vivai. Regole destinate alle due competizioni continentali per squadre di club, UEFA Champions League e Coppa UEFA, ed eventualmente anche alle competizioni nazionali, se le 52 federazioni associate alla UEFA accetteranno in primavera queste proposte.
Proposte concrete
Ieri la UEFA ha presentato proposte concrete che entrerebbero in vigore a partire dalla stagione 2006/07. Nelle competizioni europee le squadre dovrebbero avere, in una rosa limitata a 25 giocatori, almeno due prodotti del proprio vivano e altri due usciti dai vivai di altre squadre della stessa federcalcio.
Otto su 25
Nelle due stagioni successive il numero dovrebbe essere rispettivamente aumentato di una unità, in modo da arrivare alla stagione 2008/09 con i club che dovranno presentare le liste per le competizioni UEFA con quattro giocatori del proprio vivaio e altri quattro usciti da vivai di altre squadre della stessa federcalcio. Otto su una rosa totale di 25 elementi.
Definizioni
Si intende per “prodotto del vivaio” un giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile del club. Un giocatore uscito da uno dei vivai della stessa federcalcio è invece il giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile dello stesso club o di altri club associati alla stessa federcalcio. Le proposte non riguardano la nazionalità dei giocatori.
Minore competitività
Gli studi condotti dalla UEFA mostrano come ormai, da una decina d’anni, le competizioni UEFA per squadre di club e i campionati nazionali siano caratterizzati da una minore competitività. In molti paesi sono sempre le stesse squadre a lottare per il titolo. "Ci sono meno squadre a vincere e sempre più le stesse, sia nelle competizioni UEFA che in quelle nazionali", ha dichiarato Lars-Christer Olsson, direttore generale della UEFA, a uefa.com.
Fermare la “razzia”
"Per questo la nostra proposta limita anche le rose [a 25 giocatori]. Abbiamo rilevato nei nostri studi che alcuni club fanno “razzia” di giocatori per avere rose più ampie e, in alcuni casi, anche solo per sottrarli ad altre squadre. Molti giocatori titolari nelle rispettive nazionali, una volta acquistati non giocano più, e talvolta non siedono nemmeno in panchina. Limitare il numero di giocatori delle rose sarà forse anche positivo per le finanze dei club.”
Chiare tendenze
"Le tendenze sono chiare. Rispetto al 1995/96, ossia quando è stata introdotta la legge Bosman il numero di giocatori di una federazione nazionale cresciuti nei vivai di quella stessa federcalcio è diminuito del 30%”.
Sostegno politico
Olsson ha ammesso di avere avuto reazioni negative, a queste proposte, dalle principali federazioni e dai rispettivi grandi club. Ha poi tuttavia aggiunto che la maggioranza delle parti in causa era a favore. "Non pensiamo che ci siano problemi di natura legale. Ovviamente l’attuale sistema sarebbe rimesso in discussione. Abbiamo parlato della cosa alle autorità politiche a Bruxelles. Un gruppo di europarlamentari chiamato “Friends of Football” sostiene decisamente questa nostra iniziativa. Hanno detto addirittura che si dovrebbe fare di più".
Voci positive
"Abbiamo parlato ad esponenti della Commissione europea. Ci hanno semplicemente detto che finché la UEFA non fa niente di illegale, per loro va benissimo. Sono molte le voci positive a livello politico”.
supadopa
04-02-2005, 08:37
'giorno
camoranesi, kapo, nedved sono fuori: con chi giochiamo sabato? non è che ci può prestare qualcuno l'inter? anche di quelli sono in squadra con il telelavoro...
AtuttaBIRRA!
04-02-2005, 09:29
'giorno
camoranesi, kapo, nedved sono fuori: con chi giochiamo sabato? non è che ci può prestare qualcuno l'inter? anche di quelli sono in squadra con il telelavoro...
Oliveira rulez:p
supadopa
04-02-2005, 10:00
eh si speriamo. Io lo metterei anche + dopato del solito, nn si sa mai:D
Gianni1482
04-02-2005, 10:19
we ragazzi un salutone speriam bene per la prox partita col palermo!!! W l'ottimismooooooo :D ;)
'giorno
Le soluzioni possibili sono tante.
Fermo restando che la zona centrale del centrocampo è coperta (Emerson e uno tra Blasi/Tacchinardi, mentre Appiah mi sembra al momento fuori gioco), Olivera dovrebbe sicuramente occupare un posto sulla fascia (probabilmente a destra).
A sinistra, Capello può optare per Del Piero se vuole osare (con licenza di portarsi dietro le punte), oppure Pessotto se si vuol coprire, magari invertendo la posizione di quest'ultimo con Zambrotta (che per una volta può tornare a centrocampo).
Oppure Del Piero dietro le punte (4-3-1-2), a questo punto Emerson e Blasi sarebbero indispensabili, più Olivera se serve spinta o Tacchinardi se serve contenimento.
PS. Su Appiah (mio pupillo in disgrazia) un discorso a parte: i disastri li ha fatti quando Capello ha insistito nel volerlo far giocar centrale, però lui ha dimostrato che può benissimo giocar laterale, specialmente in un centrocampo a tre che sostenga un fantasista. Magari, trovandosi a suo agio, potrebbe commettere meno danni.
http://www.pianetarosanero.com/giflogo/caricaturadx.gif
buon giorno!!
Originariamente inviato da fab77
http://media.goal.com/200502/5149_big.jpg
buon giorno!!
'ciorne! :D
ronaldovieri
04-02-2005, 11:41
Buongiorno:)
domani avete il 12° uomo a favore:
De Santis arbitrerà Palermo-Juventus
domani avete il 12° uomo a favore:
De Santis arbitrerà Palermo-Juventus
E dove sta la novità? Tanto ce l'abbiamo sempre a favore, no? ;)
Fabryzius
04-02-2005, 12:42
Dopo 5 giorni ingiusti di punizione eccomi di nuovo tra voi :cool: :)
Originariamente inviato da ronaldovieri
Buongiorno:)
Ciao bello!
AtuttaBIRRA!
04-02-2005, 13:08
Originariamente inviato da Fabryzius
Dopo 5 giorni ingiusti di punizione eccomi di nuovo tra voi :cool: :)
che strano :D
ronaldovieri
04-02-2005, 13:38
Originariamente inviato da max1123
Ciao bello!
grazie grazie non serve dirlo che sono bello:cool:
Originariamente inviato da j.s
Definizioni
Si intende per “prodotto del vivaio” un giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile del club. Un giocatore uscito da uno dei vivai della stessa federcalcio è invece il giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile dello stesso club o di altri club associati alla stessa federcalcio. Le proposte non riguardano la nazionalità dei giocatori.
beh dai non è male come proposta
tra l'altro non limita le grandi stelle, 8 giocatori su 25 nella lista significa qualche panchinaro, niente di rivoluzionario
se serve a rilanciare giovani talenti, specialmente in Italia, ben venga! :)
De Santis, contiamo su di te domani! :Perfido:
La proposta postata da j.s. piace anche a me.
- Mi sembra giusto il punto sulla "razzia", anche se in que caso sarebbe sufficiente imitare il numero ammissibile in rosa.
- Però non so se servirà ad aumentare il fattore competitivitä; anche con rose di 25 elementi, le possibilità per i giovani di giocare sarebbero scarse.
- Si potrebbe invece aggiungere un ulteriore paletto, vale a dire l'obbligo di schierare in campo un numero determinato di under 21 (tanto per fare un esempio, indipendentemente dal discorso vivaio o meno)... i.e. uno il primo anno, per poi eventualmente aumentare gli inserimenti (fino ad un massimo di tre) a seconda dei risultati.
Certo, capisco che obbligare una squadra a far giocare "per forza" un giovane sia una cosa difficilmente applicabile, però quella è la strada da seguire se si vogliono valorizzare i settori giovanili (un po' come successe in Italia quando ci fu il blocco totale dei tesseramenti di giocatori stranieri).
- Per quanto riguarda la competitività, si potrebbe anche obbligare le federazioni ad occuparsi di negoziare i diritti televisivi / concorsi / altre voci di introiti comuni a tutte le squadre e a suddividerle equamente tra le società affiliate. In questo modo anche una piccola avrebbe la possibilità di competere nel mercato o di resistere ai pesci grossi.
- Sempre combinando ricerca di maggior competitività e valorizzazione dei giovani, si potrebbe creare una commissione tecnica che abbia il compito di monitorare e tener d'occhio i giovani under 21 (ad es.) più promettenti dei campionati professionistici minori (B/C), e che alla fine della stagione sia incaricata di stilare una classifica per i migliori n elementi (n = numero di club di serie A), i quali avranno la possibilità di svincolarsi se scelti da un club di serie A.
L'ultima neopromossa dalla B avrà la prima scelta, la scudettata l'ultima (un po' come succede in NBA). Ovviamente il prezzo del cartellino deve essere consono e deve essere soggetto a tetto massimo, onde evitare speculazioni.
Ciao e grazie a j.s. per aver postato questo interessante articolo.
PS. Sono felice come un bimbo... ho provato la mia futura maccAna e ... sono felice! :D
Blindman
04-02-2005, 18:52
PS. Sono felice come un bimbo... ho provato la mia futura maccAna e ... sono felice! :D
e sti cazzi? :asd:
che d'è?
cmq :ave:
Originariamente inviato da Blindman
e sti cazzi? :asd:
che d'è?
cmq :ave:
:oink: Boxster 3.2 S (cabrio, ho deciso... voglio un due posti fino a che lo stato civile me lo consente... ovvero fino a che l'eventuale pargolo avrà sei anni... prima può stare nel baule! :O :eek: :asd: ). In ogni caso se ne parla dopo l'estate, prima devo disinnamorarmi dell'attuale carrozzone. :D Intanto l'ho provata, me la venderà direttamente un mio amico che ha bisogno di spazio! GH GH GH! :D
PS. Ma di tutto quel papiro solo su quel dettaglio ti sei soffermato? :mbe: Con tutta la fatica che ho fatto fare al mio cervellino! :mbe:
PS². :ave:
AtuttaBIRRA!
04-02-2005, 19:12
ma non l'hai appena cambiata? :mbe:
voglio lavorare in SFizzeraaaaaaaaaaaa :cry:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ma non l'hai appena cambiata? :mbe:
Appena... fra due mesi compie un anno! :O
voglio lavorare in SFizzeraaaaaaaaaaaa :cry:
Io te l'avevo proposto, ma tu hai risposto picche. E adesso ti arrangi! :O
:fuck:
azzo zio, già la macchina di adesso è bella (è quella che ho visto io no?) ma la boxster è una figata galattica :cool: :sborone:
il cane è meglio che non salga però, rischia di rovinare gli interni!
per la proposta dei giovani potrebbe bastare obbligare le squadre a tenerne alcuni in panchina per forza, almeno se non trovano posto nel 11 iniziale hanno buone probabilità di entrare durante la partita
w i gggiovani!
Blindman
04-02-2005, 19:34
Appena... fra due mesi compie un anno! :O
Lo prendete un laureato in economia quasi trentenne? :D :D :D
Lo prendete un laureato in economia quasi trentenne? :D :D :D
Certo, se ha fondamenti di Ingegneria Meccanica (o Elettronica)! :D
PS. Ma non eri del '73 anche tu?
intende dire che si è laureato da quasi 30 anni :O
non è ora di andare in pensione?
intanto
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/02/04capello.shtml
qualcuno aveva dubbi in proposito?
hehehe classe '75 rulez!!!!
Tzk... Bambocci! :O
Blindman
04-02-2005, 20:14
del 73 sarà tua sorella :fuck:
Io sono un pischello del 76 :sofico:
sento puzza di matusa :D :asd:
Hyperion
04-02-2005, 20:17
Classe 74, Anno della Tigre nel calendario cinese.
Il resto sono çazzabubbole.
Ciao!!
Tzk... Bambocci! :O
io sono nato nel 1980, cifra tonda come il seno di alcune mie coscritte che ho rivisto di recente :oink:
il meticcio di che anno è?
Originariamente inviato da Krammer
sento puzza di matusa :D :asd:
Sniff sniff... che strano, eppure badedas non si vede da un bel pezzettino... :boh:
Everyman
04-02-2005, 21:23
Sniff sniff...
Mutu anyone???:O
Mutu anyone???:O
Abby Normal?
ronaldovieri
04-02-2005, 22:10
buhahuahuahua tutti vecchietti auhahuhuauhauha
A proposito di vecchietti ... ma Marra dov'è finito?
AtuttaBIRRA!
05-02-2005, 09:39
si ma hai detto che dovevo sapere Inglese e Tedesco :cry:
e poi ho impegni inderogabili qui...devo portare la mia squadra in prima divisione :O (se non mi infortunio :asd: )
AtuttaBIRRA!
05-02-2005, 09:40
:rotfl:
come dire...complimenti, ci hai messo poco :D
dai su blindo :vicini: diglielo che tu volevi studiare approfonditamente le cose, non solo laurearti :D
AtuttaBIRRA!
05-02-2005, 09:42
cmq '81 rulez, ill resto è NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Everyman
05-02-2005, 11:10
mi pare che Andrea Spammarra sia in vacanza.
Oppure e' andato in pensione
Everyman
05-02-2005, 11:14
Ah, quasi dimenticavo...oggi gioca la juve? Si?
E allora beccatevelo:
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
:nonio: :nonio: :nonio:
ronaldovieri
05-02-2005, 11:37
andrea è nella sezione giochi che spamma a volontà:O
viva il 79:D
Innominato
05-02-2005, 11:40
Oh, la fatal Palermo :sofico:
Ah, quasi dimenticavo...oggi gioca la juve? Si?
E allora beccatevelo:
http://www.forza-juventus.com/images/platini4.jpg
:flower: :flower: :flower:
Grazie! :D
Macché vecchietto... mi sembra che non abbia più di 26 anni.
come dire...complimenti, ci hai messo poco :D
dai su blindo :vicini: diglielo che tu volevi studiare approfonditamente le cose, non solo laurearti :D
'zzo ne so io? :D
Mi era sembrato di aver letto che aveva 29 anni in un post di un paio di anni fa, ergo...
buon gioooooooorno................
http://www.tifoshop.com/scheda/immagini/20gen04_007.jpg
buon gioooooooorno................
http://www.all4sport.it/site/res/img/product_photo/240_2_2464791.jpg
Ma è proprio un'ossessione, vedo... :asd:
Ma è proprio un'ossessione, vedo... :asd:
fino a domani sera si
Le soluzioni possibili sono tante.
Fermo restando che la zona centrale del centrocampo è coperta (Emerson e uno tra Blasi/Tacchinardi, mentre Appiah mi sembra al momento fuori gioco), Olivera dovrebbe sicuramente occupare un posto sulla fascia (probabilmente a destra).
A sinistra, Capello può optare per Del Piero se vuole osare (con licenza di portarsi dietro le punte), oppure Pessotto se si vuol coprire, magari invertendo la posizione di quest'ultimo con Zambrotta (che per una volta può tornare a centrocampo).
Oppure Del Piero dietro le punte (4-3-1-2), a questo punto Emerson e Blasi sarebbero indispensabili, più Olivera se serve spinta o Tacchinardi se serve contenimento.
PS. Su Appiah (mio pupillo in disgrazia) un discorso a parte: i disastri li ha fatti quando Capello ha insistito nel volerlo far giocar centrale, però lui ha dimostrato che può benissimo giocar laterale, specialmente in un centrocampo a tre che sostenga un fantasista. Magari, trovandosi a suo agio, potrebbe commettere meno danni.
Pare che quanto evidenziato sopra possa essere davvero la soluzione che adotterà Capello stasera.
AtuttaBIRRA!
05-02-2005, 12:47
Pare che quanto evidenziato sopra possa essere davvero la soluzione che adotterà Capello stasera.
il solito sborone :D
il solito sborone :D
Mi sono marrizzato! :asd:
Mica per altro, sembrava che non ci fossero soluzioni valide, va' che popò di roba ti ha preparato il faxino! :D
teddyfreek79
05-02-2005, 13:12
We raga', mi aggiungo anch'io al clan!!!:D
ronaldovieri
05-02-2005, 13:13
Originariamente inviato da teddyfreek79
Benvenuto:O
Originariamente inviato da teddyfreek79
Benvenuto. :D
Vedo che hai già ricevuto feste e scodinzolate da ronaldovieri, è il nostro cucciolo di meticcio adottato dal clan degli interTristi.
Bravo ronie, stai già imparando a far la guardia! :)
ronaldovieri
05-02-2005, 13:18
Benvenuto. :D
Vedo che hai già ricevuto feste e scodinzolate da ronaldovieri, è il nostro cucciolo di meticcio adottato dal clan degli interTristi.
Bravo ronie, stai già imparando a far la guardia! :)
:mad: :mad: ma baffanculo va :mad: :mad:
ahh sti gobbi che si scagazzano addosso per stasera :D
su sport italia c'è juve-inter al torneo di viareggio
stiamo già perdendo 1-0 con gol contestatissimo (il difensore della juve salva la palla prima che entri ma il guardalinee da il gol) :D
ronaldovieri
05-02-2005, 14:00
Originariamente inviato da Dwayne
su sport italia c'è juve-inter al torneo di viareggio
stiamo già perdendo 1-0 con gol contestatissimo (il difensore della juve salva la palla prima che entri ma il guardalinee da il gol) :D
ehm do cacchio sta sto canale un'ora che cerco uff
ehm do cacchio sta sto canale un'ora che cerco uff
sia sat che tv normale, sul sat non so le frequenze e sulla tv normale sicuramente avrai frequenze diverse dalle mie :D
ronaldovieri
05-02-2005, 14:03
sia sat che tv normale, sul sat non so le frequenze e sulla tv normale sicuramente avrai frequenze diverse dalle mie :D
:eek: :eek:
vabbe mo ricerco
:eek: :eek:
vabbe mo ricerco
http://www.sportitalia.com/sportitalia/default.asp?langueID=4
e come faresti a gustarti il 6 nazioni se non vedi SI??
concordo, 81 rulleggia, annata D.O.C. :D
ronaldovieri
05-02-2005, 15:45
Originariamente inviato da Krammer
concordo, 81 rulleggia, annata D.O.C. :D
il 79 ancora meglio:D
3-1 della juve al primo tempo supplementare, per la finale sembra un juve-genoa :)
bravo, unica cosa giusta che ti ho visto scrivere :D
ronaldovieri
05-02-2005, 15:46
3-1 della juve al primo tempo supplementare, per la finale sembra un juve-genoa :)
ladri:mad:
ronaldovieri
05-02-2005, 15:47
bravo, unica cosa giusta che ti ho visto scrivere :D
noooooo lo stesso anno di un gobbooooo:cry: :cry:
noooooo lo stesso anno di un gobbooooo:cry: :cry:
beh era difficile sperare che nessuno di quelli nati il tuo stesso anno fosse della seconda squadra di torino
ladri:mad:
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAH!
Su, da bravo... dividi con i tuoi nuovi fratellini! :O
http://www.sbattimento.com/foto_trash/foto_umoristiche/ossi-cani.jpg
Hyperion
05-02-2005, 16:05
beh era difficile sperare che nessuno di quelli nati il tuo stesso anno fosse della prima squadra di torino
Giusto.
Ciao!!
Salutone al nipotino Dwayne! :)
PS. Ma tu ti fai vivo solo quando sono in cerca d'auto? :D
beh era difficile sperare che nessuno di quelli nati il tuo stesso anno fosse della seconda squadra di questo campionato (nel senso che tale si classificherà)
Non ci piove! :O
Non ci piove! :O
beh a sentire loro, si potrebbe lassificare anche terza con noi secondi.........:O :O :O
beh a sentire loro, si potrebbe lassificare anche terza con noi secondi.........:O :O :O
Be', ma il "se" è patrimonio degli interTristi, quindi... :D
Salutone al nipotino Dwayne! :)
PS. Ma tu ti fai vivo solo quando sono in cerca d'auto? :D
mi pareva infatti di sentire un richiamo lontano :D
anche un mio amico sta per comprare quella "piccolina" :p
mi pareva infatti di sentire un richiamo lontano :D
anche un mio amico sta per comprare quella "piccolina" :p
E tu sei riuscito ad abbrancare la preda?
ronaldovieri
05-02-2005, 16:52
xchè ora non siamo terzi?
E tu sei riuscito ad abbrancare la preda?
macchè, non ancora
non demordo cmq :D
xchè ora non siamo terzi?
Sì, ma parlava della Juve. :D
ronaldovieri
05-02-2005, 17:35
Sì, ma parlava della Juve. :D
scusate:(
scusate:(
Vai tranqui.
vogliamo parlare del 69? :)
stasera si perde di sicuro a Palermo: 2-0! :O
vogliamo parlare del 69? :)
BraviSSSSSSSSSSSSSSimo nipote! :D :oink:
stasera si perde di sicuro a Palermo: 2-0! :O
Matematico, doppietta di Corini. :O
ronaldovieri
05-02-2005, 19:00
BraviSSSSSSSSSSSSSSimo nipote! :D :oink:
Matematico, doppietta di Corini. :O
immaggggggina se succedesse davvero :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
immaggggggina se succedesse davvero :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
E chi se ne frega... stasera si tromba! :oink: :asd:
E chi se ne frega... stasera si tromba! :oink: :asd:
:cry: e io qui tutto solo e pure influenzato a guardarmi la partita su Rosso Alice :cry:
Everland
05-02-2005, 19:12
Minimo! :cool:
Ever4ever
Originariamente inviato da Alien
:cry: e io qui tutto solo e pure influenzato a guardarmi la partita su Rosso Alice :cry:
Io ho già dato la scorsa settimana. :Puke:
E per non farti invidia, oltre a far cose, mangerò la mia piadina e guarderò la sconfitta su Sky! :D :ciapet: :D
Ecco la formazione, al 99% ufficiale:
Buffon
Zebina Thuram Cannavaro Birindelli
Zambrotta Tacchinardi Emerson Olivera
Trezeguet Ibrahimovic
Blindman
05-02-2005, 19:28
Un saluto e scappo....
stasera si becca.....
ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :O
http://chicco76.altervista.org/Juvesmile2.gif
Gran bel goal di Brienza dal limite, ma la respinta di Buffon lascia a desiderare. Mi sa che anche Gigi sta attraversando un momentaccio.
brienza, facci un gol!
no, non un altro, basta quello che hai appena segnato :asd:
brienza, facci un gol!
no, non un altro, basta quello che hai appena segnato :asd:
Meno male che c'è lo spirito...
Ci vorrebbe Everyman a tenere d'occhio la vostra reazione... :)
Cmq io continuo a temere lo svedesone... ;)
non mi ricordavo che il real madrid avesse le maglie rosa-nero!
ma quanto gioca 'sto palermo? :eek:
ronaldovieri
05-02-2005, 19:53
Brienzaaaaaaaa il mio idolooo:D
non mi ricordavo che il real madrid avesse le maglie rosa-nero!
ma quanto gioca 'sto palermo? :eek:
guarda che il Real Madrid ha la maglia a strisce rosse e nere, non confoderti
quelli con la maglia (penosa) rosanero siamo noi in trasferta :asd:
guarda che il Real Madrid ha la maglia a strisce rosse e nere, non confoderti
in effetti pensavo stessimo vincendo a udine :D
in effetti pensavo stessimo vincendo a udine :D
ti piacerebbe eh :)
intanto il Palermo si fa sotto: solo 15 punti! il secondo posto è in grave pericolo!!
io intanto esco, mi sa che on-line porto sfiga
asta la vista!
seconda semi-vaccata di buffon! :eek:
Punizione dal limite per fallo su Zambrotta, forse però il fallo è avvenuto sulla linea.
Punizione dal limite per fallo su Zambrotta, forse però il fallo è avvenuto sulla linea.
già lo hanno detto pure alla radio
però hanno detto pure che olivetta l'ha battuto alla grande!!:D :O
riportano anche un zambrottino particolarmente stanco
Panico in aerea! :eek:
thuram saltato come fosse un paracarro :muro:
lorenzo999
05-02-2005, 20:16
lo sapevo vaff....
da +8 di nuovo a +2 in 4 giorni...:muro: neanche il tempo di goderceli :cry: :cry: :cry: :cry:
giallo risparmiato a ibra, meno male, ora l'arbitro mi sta un po' più simpa
Aldilà delle cagate, quel che conta è che questi non hanno tirato una volta che fosse una nello specchio. Negativi Olivera, Tacchinardi e Birindelli, in grande difficoltà (il goal è anche colpa di una sua opposizione mancata, ma successivamente ha anche fatto una gran diagonale evitando il raddoppio del Palermo). Capello sta facendo scaldar Zazà, forse lo vorrà utilizzare da esterno, come feceva Lippi lo scorso anno. Alla fine il piu pericoloso è stato Birindelli con un cross sbagliato, ed è tutto dire. Trezeguet non ha visto palla, meglio Ibra, uno dei pochi che ci ha provato finora (al pari di Olivera, ma per adesso ha sbagliato tutto lo sbagliabile). Bene Cannavaro, Gigi invece sembra ancora in difficoltà.
Fabryzius
05-02-2005, 20:26
Il fallo è avvenuto sulla riga quindi è calcio di rigore....cmq a parte questo abbiamo creato troppo poco davanti, anche il Palermo però bisogna dire che ha segnato nell'unica occasione da gol che ha avuto
giallo risparmiato a ibra, meno male, ora l'arbitro mi sta un po' più simpa
Mah, se avesse dato il giallo in quell'occasione avrebbe fatto una cagata pazzesca.
Il fallo è avvenuto sulla riga quindi è calcio di rigore....cmq a parte questo abbiamo creato troppo poco davanti, anche il Palermo però bisogna dire che ha segnato nell'unica occasione da gol che ha avuto
Ho capito che è rigore, ma si faceva fatica dalla moviola, pensa dal vivo.
Il Palermo ne ha avuta una limpida con Toni (incredibilmente lasciato solo) e una con Brienza, che ha saltato Thuram e ha messo in mezzo, per fortuna Biru ha capito tutto e ha fatto una gran diagonale. Anzi, c'è stata anche un'altra mezza cagata di Gigi in respinta corta.
Fabryzius
05-02-2005, 20:35
Ho capito che è rigore, ma si faceva fatica dalla moviola, pensa dal vivo.
Il Palermo ne ha avuta una limpida con Toni (incredibilmente lasciato solo) e una con Brienza, che ha saltato Thuram e ha messo in mezzo, per fortuna Biru ha capito tutto e ha fatto una gran diagonale. Anzi, c'è stata anche un'altra mezza cagata di Gigi in respinta corta.
Sinceramente in diretta avevo già avuto questa sensazione, figurati l'arbitro che è li a 5 mt se non l'ha visto :) e non dimentichiamoci che la barriera era a 6 mt dal pallone quando Olivera ha calciato...scandaloso :rolleyes:
Kmq a parte questi particolari non abbiamo fatto gioco davanti, l'unico ad aver creato qualcosa è stato Zambrotta insieme a Zlatan
Fabryzius
05-02-2005, 20:36
Esce Biru Biru entra Zazzà
Esce Biru Biru entra Zazzà
Probabilmente gli farà fare l'esterno di sx e Zambrotta tornerà indietro. Ma non sarebbe stato meglio Del Piero (che inizia a scaldarsi), almeno avremmo visto un po' di fantasia.
Ma vaff... Zebina, entrato in area e con quattro uomini in area, preferisce sparare alle stelle invece di crossare! :eek: Ma questo qui sta ritornando ad essere lo stupido che conoscevamo?
Confermo, Zebina è proprio un idiota. Ennesima ammonizione senza senso. :muro:
Piuttosto, la squadra è rientrata in campo con ben altra determinazione, esattamente come contro la Samp. Ma che è 'sta moda di regalare un tempo agli avversari?
che è successo?che è successo?
non ci crederete ma mi si è fulminato l'ali del pc nell'intervallo: ho fatto una sostituzione rapida modello meccanici ferrari :D
Vedo che il risultato è ... sempre lo stesso :(
(stava per cambiare ora! :muro: :muro: )
Emerson zoppica, e andiamo.
Pronto Blasi per il tacchino, ma forse rileverà el puma.
Finalmente si è svegliato Zambrotta.
e come risultato quasi ci becchiamo il 2-0 :muro: :muro:
Numerillo di Zazà, che tiene il pallone in campo con una magia, entra in area e crossa per... Corini, che costringe Guardalben a deviare all'incrocio! Zazà il migliore finora... è l'unico insieme ad Ibra che non tenti la soluzione personale a tutti i costi.
Olivera fa quasi tutto bene, ma poi sbaglia il 99% dei passaggi finali... un 4 ci sta tutto, così come Zebina.
Quasi ossignur 2!! :mad: (che culo!!)
ma 3x3 è in campo o sta guardando la partita dalla tribuna? :mad:
Che culo. Abbiamo evitato lo 0-2 (gran pallonetto di Santana con Buffon uscito alla disperata) per un rimbalzo fasullo del pallone.
lorenzo999
05-02-2005, 21:15
:cry:
Che entrata di merda di Ibrahimovic su Santana. :rolleyes:
Che entrata di merda di Ibrahimovic su Santana. :rolleyes:
perdiamo ma in maniera sportiva :rolleyes:
morpheus85
05-02-2005, 21:27
:eek: :D
Ancora una volta, onore all'avversario, veramente una gran partita.
Palermo 1 - 0 Juventus.
Se ci fossero stati dubbi, il campionato è più aperto che mai.
Mi dispiace aver sempre ragione. :D
vabbè ... ormai è andata.
Che si pretende quando l'occasione più pericolosa della juventus l'ha creata corini? :muro: :mad:
Che si pretende quando l'occasione più pericolosa della juventus l'ha creata corini? :muro: :mad:
Già, Olivera da frustare comunque. Ha sbagliato di tutto e di più, e ha perseverato nei suoi tentativi impossibili. Da rispedire in Primavera per un mese, come punizione. Bene solo Zazà e Ibra (ma ha fatto l'ennesima entrata da carogna, vergognoso), Zambrotta si è parzialmente riscattato nel secondo tempo. 3x3 attualmente non vale una sega.
Certo che Impunitovic è un po' bastardo dentro, eh.. :O
Originariamente inviato da Cibulo
Gli ci vorrebbe una bella prova televisiva, così forse si calma un po'. Finché non lo fermano continuerà con le sue merdate.
Probabilmente pagherà in futuro, finché nessuno ti conosce passi, poi ti fai la nomea e non ti perdonano più nulla.
Probabilmente pagherà in futuro
perchè? avete intenzione di cederlo, per caso? :O
Vialli è sulla buona strada per diventare direttore del sito ufficiale o giornalista di Tuttosporc, decisamente di parte e poco obbiettivo. Bergomi è tutt'altra cosa, lui davvero non guarda in faccia a nessuno e parla male anche dell'Inter se è il caso..
Fabryzius
05-02-2005, 21:37
Gli ci vorrebbe una bella prova televisiva, così forse si calma un po'. Finché non lo fermano continuerà con le sue merdate.
Probabilmente pagherà in futuro, finché nessuno ti conosce passi, poi ti fai la nomea e non ti perdonano più nulla.
Totti andrebbe espulso tutte le domeniche, invece non si becca mai un cartellino giallo
Credo che la sua prossima entrata cattiva la farà negli spogliatoi ad Oliveira a giudicare dagli insulti che gli tirava ogni volta che ha insistito con le sue conclusioni senza senso.
E questa volta non sarò certo io a criticarlo! :mad:
Totti andrebbe espulso tutte le domeniche, invece non si becca mai un cartellino giallo
Non mi interessa. Questo non giustifica minimamente Ibrahimovic.
Fabryzius
05-02-2005, 21:43
Non mi interessa. Questo non giustifica minimamente Ibrahimovic.
Infatti non lo giustifico, però ci sono dei giocatori che in campo si possono permettere tutto senza subire neanche una sanzione
Credo che la sua prossima entrata cattiva la farà negli spogliatoi ad Oliveira a giudicare dagli insulti che gli tirava ogni volta che ha insistito con le sue conclusioni senza senso.
E questa volta non sarò certo io a criticarlo! :mad:
Secondo me lo stanno picchiando a sangue. :D
Secondo me lo stanno picchiando a sangue. :D
Vorrei partecipare anch'io... :mad:
Oddio non è che pure la maggior parte degli altri non si meriti una bella manica di botte :mad:
Bon, ragasuòli... fate i bravi e soprattutto :oink: trombate per dimenticare :oink:
Buona serata.
Bon, ragasuòli... fate i bravi e soprattutto :oink: trombate per dimenticare :oink:
Buona serata.
ci mancava solo questo!!! :cry: :cry: :mad:
ronaldovieri
05-02-2005, 22:42
-9:D
aspetta!!!!
Innominato
05-02-2005, 23:44
Originariamente inviato da Innominato
Oh, la fatal Palermo :sofico:
Oh la fatal Lazio :sofico:
Pazzesco comunque, ci mancano 2 titolari di numero e facciamo simil figucacche ... sarà davvero dura sino alla fine.
FA.Picard
06-02-2005, 00:28
Che delusione ragazzi
Se siamo in vantaggio, spesso ci facciamo recuperare (cagliari, parma....)
Se siamo sotto, non recuperiamo più... (reggio, samp, palermo)
Lo scudo si allontana :(
Everyman
06-02-2005, 03:07
E tu credi davvero che l'inter possa farcela di fronte a squadre come Milan e Juve?
Oggi la juve ha perso, e allora? Questo non significa proprio una mazza.
Anzi, cosi' ora saranno ancor piu' concentrati.
L'inter probabilmente vincera' domani, ma vedo che la storia recente non ti ha inegnato proprio niente.
L'esser cauti non e' da interisti.
Con le conseguenze che tutti sappiamo.
E anche se il Milan sara' a -2 domani sera, non significa proprio nulla.
Il milan ha giocato male a livorno e meno male con il bologna. La juve ha giocato male con il palermo e meno male con la samp.
Questo a testimoniare che tra le due squadre c'e' grande equilibrio, nel bene e nel male.
Dopotutto, si tratta delle due squadre che hanno dominato quasi tutti gli ultimi 15 anni di calcio in Italia.
E questo vorra' pur dir qualcosa:)
La cosa "divertente" è che ieri sera alla trasmissione su Italia1 (il controcampo del sabato) tutti parlavano di una juventus a soli +2 punti sul Milan...
vabbè che la lazio gioca fuori casa e non è uno squadrone, però un minimo di rispetto verso la squadra e suoi tifosi ci vorrebbe.
oppure sanno qualcosa che noi non sappiamo? :Perfido:
ALLO stadio mi sono commosso.. non me ne vogliate..
Ma vedere il Palermo che batteva l'odiata juve...
Ahhhh:D
Ho rischiato l'ìinfarto... ps zambrotta uno spettacolo!!
Olivera 12° giocatore del palermo.. Del piero.. ah lui non c'era:D
PS Striscione del palermo..
"Avete U CEKU, Avete u MUtu,... Vi manca solo u Suordo"
:D :D :D
teddyfreek79
06-02-2005, 09:00
Ma ke @@, ora speriem nella Lazio per oggi.....
Ma Del Piero bisogna farlo giocare!!!!!!
ronaldovieri
06-02-2005, 09:11
E tu credi davvero che l'inter possa farcela di fronte a squadre come Milan e Juve?
Oggi la juve ha perso, e allora? Questo non significa proprio una mazza.
Anzi, cosi' ora saranno ancor piu' concentrati.
L'inter probabilmente vincera' domani, ma vedo che la storia recente non ti ha inegnato proprio niente.
L'esser cauti non e' da interisti.
Con le conseguenze che tutti sappiamo.
E anche se il Milan sara' a -2 domani sera, non significa proprio nulla.
Il milan ha giocato male a livorno e meno male con il bologna. La juve ha giocato male con il palermo e meno male con la samp.
Questo a testimoniare che tra le due squadre c'e' grande equilibrio, nel bene e nel male.
Dopotutto, si tratta delle due squadre che hanno dominato quasi tutti gli ultimi 15 anni di calcio in Italia.
non so se le faccine per te rappresentano qualcosa
cmq voi milanisti mii avete stancato con la vostra aria da superiori.
noi qua noi la noi su noi giu
noi qua noi la noi su noi giu
Soprattutto "noi su"!
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 09:49
Originariamente inviato da Pippox
bellissimo :D
Blindman
06-02-2005, 10:07
E' crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :O :O :O
ronaldovieri
06-02-2005, 10:10
E' crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :O :O :O
succede:O
Innominato
06-02-2005, 10:13
Vabbè vi rifarete l'anno prossimo :rotfl:
Blindman
06-02-2005, 10:15
succede:O
Immagino tu sia ormai un esperto in materia :fuck:
ronaldovieri
06-02-2005, 10:15
ma questo non è quello che diciamo noi di solito?:D
Blindman
06-02-2005, 10:16
guarda che non sono interista :O
:sofico:
ronaldovieri
06-02-2005, 10:16
Immagino tu sia ormai un esperto in materia :fuck:
ho una certa esperienza diciamo :ciapet:
Guarda che per il secondo posto siamo ancora piazzati molto bene.
Se non facciamo altre vaccate nessuno ce lo toglie! :mad:
Fabryzius
06-02-2005, 10:37
Secondo me alla Juve mancano due attaccanti di peso che possono entrare e cambiare ritmo alla partita, come può essere un Martins, infatti io avrei tenuto tutta la vita Fabrizio Miccoli...a partita in corso poteva fare la differenza. Noi invece chi abbiamo ? Del Piero che ormai non ce la fa + e non capisco come la gente possa volerlo in campo, io gli voglio un bene dell'anima però per me la sua carriera di calciatore è finita; Zazzà, bravino ma non ti dà quella marcia in +. E ieri così come contro la Samp si è visto, se andiamo sotto difficilmente riusciamo a recuperare.
che pena ragazzi, che penaaaaaa
meno male che ho visto solo gli ultimi 35 minuti, almeno mi sono risparmiato altre incazzature
Olivetti mi ha fatto girare le palle vorticosamente ieri sera! :mad:
che schifo ragazzi, ha buttato all'aria due o tre punizioni pericolose. in una ha tirato in porta (beh, fuori dalla porta) quando poteva crossare, le altre sulla barriera... poi avesse fatto un cross decente.
no, è penoso, mi chiedo se quello visto ieri sera si può considerare un'eccezione o se piuttosto erano eccezioni le belle partite che ha fatto a inizio campionato...
Zambro è un grande! l'occasione più pericolosa è stato quel suo tiro al volo, molto bello (e difficile tra l'altro) finito fuori di poco e pure deviato. poi si impegnava, dalla sua parte riuscivamo a combinare qualcosa.
Treze non ha fatto una fava :rolleyes:
Ibra ogni tanto fa i suoi giochetti (bello quello con cui ha tentato di saltare il difensore guadagnanosi la punizione sprecata da quel pirla di Oliva) ma fa anche le sue cattiverie gratuite... che palle!
Zazà non è male, ieri ha giocato appunto da esterno e in quel ruolo si esprime bene :)
peccato che non sia servito a nulla
poi la posso dire una cosa?
Zebinà, vai a cagà! :D
ora mi leggo i vostri commenti, cmq per quel che ho visto la sconfitta è meritata. non abbiamo creato nulla
Fabryzius
06-02-2005, 10:49
Dobbiamo fare come i bilanisti, le partite sono decise dagli episodi....se ci avessero dato il rigore a quest'ora saremmo a commentare tutt'altra partita.
Almeno noi l'ammettiamo, abbiamo perso perchè abbiamo fatto cacare, già tanto che non abbiamo preso il 2° o 3° gol
ma 3x3 è in campo o sta guardando la partita dalla tribuna? :mad:
a trese non piace guardare le partite, quindi ha preferito stare in campo per far finta di giocare :D
lui è così, capitano partite in cui non fa nulla. speriamo solo di averlo in condizione decente per la partita di champions
c'è da dire che non ha avuto molte palle da giocare
certo che, almeno nel secondo tempo, l'unico intervento serio di Guardalben è stato su tentativo di autorete del suo compagno di squadra...
ha ragione blid, è crisi :O
Hyperion
06-02-2005, 10:53
Ogni campionato non ha memoria per quelli precedenti.
Considero l'inter in corsa per la lotta allo scudetto, anche se la favorita è sempre stato il milan.
---------------------------------------------------------
Partita vista, e credo che oltre al fatto che è un periodo che ci sta andando tutto storto (abbiamo reso con gli interessi il qlo avuto all'inizio di campionato), la sconfitta con il palermo ci sta tutta.
Sono sì andati in vantaggio con il primo tiraccio che hanno fatto, ma hanno poi avuto più occasioni loro per raddoppiare che noi per pareggiare.
Tutta la squadra sulle gambe, sufficienza stiracchiata per pochi (cannavaro sicuro, ibra ed emerson forse.....buono anche zambrotta per l'impegno), poi il niente; il nostro forcing ha prodotto una buona pressione per 5 minuti, poi il nulla.
Zazà non ha toccato un pallone uno per 45 minuti (come fai a dire tax che è stato uno dei meno peggio non lo so), dopo 20 minuti lo avrei tolto per del piero, che poraccio non è entrato neanche a questo giro, e non ho capito il motivo.
Ennesima dimostrazione che i nostri panchinari non sono all'altezza, soprattutto se confrontati ai panchinari di milan ed inter, e che a forza di giocare con gli stessi prima o poi la condizione manca anche a loro.
Ah, e adesso non c'è una pausa davanti a farci tirare il fiato, ma un paio di mesi di fuoco.
Ottimo direi.
Ciao!!
Dobbiamo fare come i bilanisti, le partite sono decise dagli episodi....se ci avessero dato il rigore a quest'ora saremmo a commentare tutt'altra partita.
Almeno noi l'ammettiamo, abbiamo perso perchè abbiamo fatto cacare, già tanto che non abbiamo preso il 2° o 3° gol
Se ci avessero dato il rigore almeno avremmo fatto un tiro nello specchio della porta (almeno si spera!) :mad:
Come si può pensare di vincere se si lascia disoccupato il portiere avversario?
Fabryzius
06-02-2005, 11:14
Ma si la storia di questo campionato era già scritta da tempo, io sono riuscito a rubarne una copia, non si capisce bene l'autore, però l'introduzione finisce con "Mi consenta"
Kmq vi leggo brevemente il finale, 1° il Bilan, 2° l' Inter, 3° la Juve
Ma si la storia di questo campionato era già scritta da tempo, io sono riuscito a rubarne una copia, non si capisce bene l'autore, però l'introduzione finisce con "Mi consenta"
Kmq vi leggo brevemente il finale, 1° il Bilan, 2° l' Inter, 3° la Juve
Sarebbe un peccato, il 2° posto è alla portata.
ronaldovieri
06-02-2005, 12:01
Sarebbe un peccato, il 2° posto è alla portata.
:asd::asd:
dai su dopo rifatevi la bocca con il calcio champagne parma-inter:D
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 12:03
:asd::asd:
dai su dopo rifatevi la bocca con il calcio champagne parma-inter:D
vai Gila! :D
Giù le mani!
Se segna è per noi, mica per voi.
ronaldovieri
06-02-2005, 12:12
ci pensa matrix ad operarlo :O
speriamo che Di Canio si cali anche oggi la dose da cavallo come nel derby.
Nel caso avesse finito le scorte sa benissimo che noi non si rifiuta mai un favore a nessuno ... :D :D
speriamo che Di Canio si cali anche oggi la dose da cavallo come nel derby.
Nel caso avesse finito le scorte sa benissimo che noi non si rifiuta mai un favore a nessuno ... :D :D
mah, non credo molto nella Lazio stasera
un pareggio sarebbe già qualcosa di prodigioso, dubito che possiamo sperare in una vittoria...
mah, non credo molto nella Lazio stasera
un pareggio sarebbe già qualcosa di prodigioso, dubito che possiamo sperare in una vittoria...
in un altro momento avrei pensato a una gufata, ma temo che sia la triste realtà ... :(
Obbiettivamente, la Lazio di adesso fa ridere. Un pareggio sarebbe già miracoloso.
in un altro momento avrei pensato a una gufata, ma temo che sia la triste realtà ... :(
no basta non gufo più, tanto non funziona
dalla Lazio non ci si può aspettare nulla stasera, in ogni caso non è un dramma, siamo tornati alla situazione di 2 settimane fa con il Milan sotto di due punti, se non altro i giornalai la smetteranno di dire che il campionato è finito
Fabryzius
06-02-2005, 12:40
Talamonti segna per noi :sofico:
se non altro i giornalai la smetteranno di dire che il campionato è finito
Quindi tu non concordi sul fatto che il Milan abbia già fatto suo anche questo scudetto?
dalla Lazio non ci si può aspettare nulla stasera, in ogni caso non è un dramma, siamo tornati alla situazione di 2 settimane fa con il Milan sotto di due punti, se non altro i giornalai la smetteranno di dire che il campionato è finito
Se è vero che non gufi questo è un augurio.
Grazie (comunque).
Quindi tu non concordi sul fatto che il Milan abbia già fatto suo anche questo scudetto?
no, non concordo.
anche se il campionato deve essere il secondo obiettivo credo che la squadra ci tenga troppo a vincerlo e direi che ce la giochiamo alla pari (beh, quasi, noi abbiamo gli arbitri) con il Milan.
avrei pensato lo stesso anche in caso di pareggio o vittoria ieri sera, o meglio è quello che penso da diverso tempo, al di la delle battute di arresto nostre e loro
sono un po' preoccupato per la champions perché con la squadra di ieri sera non c'è nemmeno la più remota possibilità di passare il turno. d'accordo ieri mancavano Camoranesi e Nedved, però eravamo in condizioni pietose...
sono un po' preoccupato per la champions perché con la squadra di ieri sera non c'è nemmeno la più remota possibilità di passare il turno. d'accordo ieri mancavano Camoranesi e Nedved, però eravamo in condizioni pietose...
A chi lo dici!
Con tutto il rispetto per il palermo ma perdiamo con loro anche un nedved e un camoranesi in più non so quanta differenza riescano a far in scempions.
Soprattutto se le punte di dimenticano che non sarebbe male ogni tanto mandar il pallone in direzione della porta avversaria
Dalla lazio invece ci si può davvero aspettare di tutto, potrebbe essere la squadra che ha deluso nelle ultime partite, oppure potrebbe essere quella del Derby, è una squadra indecifrabile
Se il Milan entrerà in campo come la juventus ieri non credo che avrà vita facile
cmq per lo scudetto io dico Inter:O
Blindman
06-02-2005, 12:58
no, non concordo.
anche se il campionato deve essere il secondo obiettivo credo che la squadra ci tenga troppo a vincerlo e direi che ce la giochiamo alla pari (beh, quasi, noi abbiamo gli arbitri) con il Milan.
avrei pensato lo stesso anche in caso di pareggio o vittoria ieri sera, o meglio è quello che penso da diverso tempo, al di la delle battute di arresto nostre e loro
Il discorso secondo me è semplicissimo.....
Se riusciamo a schierare SEMPRE l'undici titolare ce la giochiamo alla pari....
Se inizia a mancare qualcuno, noi abbiamo dei rincalzi modesti....loro campioni...Come organico COMPLESSIVO ci stanno 2 spanne sopra, c'è poco da fare....quindi se noi perdiamo qualcuno per strada sarà certamente sorpasso
Originariamente inviato da Hyperion
Zazà non ha toccato un pallone uno per 45 minuti (come fai a dire tax che è stato uno dei meno peggio non lo so), dopo 20 minuti lo avrei tolto per del piero, che poraccio non è entrato neanche a questo giro, e non ho capito il motivo.
Come l'altra volta (4-2 sul Livorno), ad esempio, quando dicevi che Tacchinardi non aveva toccato palla, che non aveva cambiato nulla, poi vai a vedere i voti di 5 giornali su 6 e scopri tutt'altro.
Non so se hai sentito le interviste del dopo gara, ma Guidolin stesso ha ammesso che ha dovuto mettere Santana praticamente senza riscaldamento proprio per limitare l'azione di Zalayeta.
Non ha toccato un pallone dici... ti faccio un esempio. Palla sulla trequarti destinata all'out, Zazà la salva con una bella scivolata, si rialza saltando il marcatore ed entra in area piazzandola in mezzo. Una delle poche cose belle da parte nostra nell'arco dell'intera partita.
In un'altra occasione ha fatto altrettanto, e si è procurato una punizione in posizione interessante.
Gran tiro al volo dal limite, respinto da un difensore.
Oppure, quando ha tentato la rovesciata (non poteva fare altro, vista la posizione dei marcatori e la palla servita indecentemente da Zebina), palla salvata provvidenzialmente da Biava
Ciao.
Everland
06-02-2005, 14:00
Per la gazzetta Zalayeta 6.5, unico voto sopra la sufficienza per uno juventino...
Ever4ever
io fossi in voi ora non butterei troppo la croce su olivetta, perchè quest'anno vi ha salvato qualche volta mi pare, ma non può andare sempre bene, a volte quando dice nera dice nera!!
Originariamente inviato da Everland
Per la gazzetta Zalayeta 6.5, unico voto sopra la sufficienza per uno juventino...
Ever4ever
Uhm, si vede che quello della Gazza è mio cuGGGGino! :D
io fossi in voi ora non butterei troppo la croce su olivetta, perchè quest'anno vi ha salvato qualche volta mi pare, ma non può andare sempre bene, a volte quando dice nera dice nera!!
I commenti sono relativi alla partita di ieri sera. Ha dimostrato ancora una volta la sua grande personalità (ha tentato l'impossibile più volte), ma ha sbagliato tutte le scelte. Giusto dargli 4. Se avessi visto la partita, avresti convenuto che è stato davvero irritante, anche per i compagni.
Non ha toccato un pallone dici... ti faccio un esempio. Palla sulla trequarti destinata all'out, Zazà la salva con una bella scivolata, si rialza saltando il marcatore ed entra in area piazzandola in mezzo. Una delle poche cose belle da parte nostra nell'arco dell'intera partita.
se non sbaglio è l'azione nella quale per poco non c'è autogol :D
l'occasione più ghiotta da parte nostra...
Oppure, quando ha tentato la rovesciata (non poteva fare altro, vista la posizione dei marcatori e la palla servita indecentemente da Zebina), palla fuori ma non di molto.
una rovesciata brutta ma non poteva fare altro.
in quella posizione Zala gioca bene e ieri non poteva certo mettersi a fare la prima punta visto chi c'era in campo.
fab77 ieri Olivera ha fatto schifo, almeno negli ultimi 35 minuti. faceva venire voglia di prenderlo a calci nel sedere :mad:
ricordo bene le partite di agosto e anche un paio di occaioni in cui ha segnato gol pesanti. non ho detto che mi sta sulle palle e che voglio che sia venduto, ma se deve giocare ancora così piuttosto stiamo in campo in 10, almeno limitiamo le incazzature!
Fabryzius
06-02-2005, 14:07
Collina a Parma compie una svista colossale, Coco prende dentro l'area Marchionni, solo calcio di punizione dal limite
se non sbaglio è l'azione nella quale per poco non c'è autogol :D
l'occasione più ghiotta da parte nostra...
Esatto.
una rovesciata brutta ma non poteva fare altro.
No. Quella l'ha fatta Treze. Zalayeta si era coordinato benissimo, ma Biava gli ha tolto palla all'ultimo momento (avevo sbagliato a scrivere prima, poi ho corretto. ;)).
Originariamente inviato da Pippox
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi era sfuggito!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
PS. Se Gianluca Sordo giocasse ancora, potremmo ingaggiarlo davvero, magari come mascotte! :D
No. Quella l'ha fatta Treze. Zalayeta si era coordinato benissimo, ma Biava gli ha tolto palla all'ultimo momento (avevo sbagliato a scrivere prima, poi ho corretto. ;)).
l'occasione di Zala che sta per tirare (ottima posizione) ma viene anticipato me la ricordo, ma non era una rovesciata, è il difensore che ha fatto un'accrobazia per impedirgli di tirare. lui stava per calciare da fermo, mi sembra col sinistro
la rovesciata sbilenca allora era del Trese? può darsi, posso essermi confuso perché poi non ho visto il replay (ammesso che lo abbiano fatto) perché mi ero girato qualche istante a parlare con uno
Hyperion
06-02-2005, 14:15
Quelle che hai menzionato sono tutte le volte che ha toccato un pallone, 3 in tutti 45 minuti; non che trezeguet ne abbia giocati una vagonata, ma ogni tanto lo sentivi rammentare, lo vedevi toccare un pallone, magari anche soltanto un retropassaggio, ma almeno c'era...
Zazà è entrato in campo, e si è nascosto...
Dei voti dei giornali mi frega ben poco, quasi sempre partono dal risultato per commentare la partita, quindi sono l'inattindibilità fatta parola scritta; meglio, molto meglio, leggere i pareri qui nel forum... ho riscontrato un maggior senso calcistico...
Ancora non capisco come mai del piero non sia entrato, al posto di 1 delle 3 punte o di olivera, con la possibilità di fare qualche cross dalla fascia per le torri (tutti e 3 i nostri attaccanti sono forti di testa), come ha fatto zambrotta sulla sinistra...
:)
Ciao!!
PS il tacchino contro il livorno ci ha messo 20 minuti per capire dove stare e cosa fare, la juve ha iniziato a giocare meglio quando casualmente gli altri hanno finito la birra...
Fabryzius
06-02-2005, 14:16
Traversa clamorosa del Parma con Bresciano
l'occasione di Zala che sta per tirare (ottima posizione) ma viene anticipato me la ricordo, ma non era una rovesciata, è il difensore che ha fatto un'accrobazia per impedirgli di tirare. lui stava per calciare da fermo, mi sembra col sinistro
Quella è un'altra occasione ancora.
Quelle che hai menzionato sono tutte le volte che ha toccato un pallone, 3 in tutti 45 minuti; non che trezeguet ne abbia giocati una vagonata, ma ogni tanto lo sentivi rammentare, lo vedevi toccare un pallone, magari anche soltanto un retropassaggio, ma almeno c'era...
A parte che ne ho menzionate quattro, ti ho riportato solo le occasioni più importanti. Poi, ti sarai chiesto come mai Zambrotta sia riuscito ad andar via all'uomo con molta facilità rispetto al primo tempo. Forse per merito di Trezeguet.
Zazà è entrato in campo, e si è nascosto...
Dei voti dei giornali mi frega ben poco, quasi sempre partono dal risultato per commentare la partita, quindi sono l'inattindibilità fatta parola scritta; meglio, molto meglio, leggere i pareri qui nel forum... ho riscontrato un maggior senso calcistico...
E infatti, qui hai un parere del forum. 5 voti su 6 sono comunque un dato significativo. Se poi per far valere le tue ragioni ti aggrappi alla presunta inattendibilità delle fonti, non c'è più discussione. E se i voti dei giornalai partono dal risultato, come mai ieri Zazà ha preso 6.5?
PS il tacchino contro il livorno ci ha messo 20 minuti per capire dove stare e cosa fare, la juve ha iniziato a giocare meglio quando casualmente gli altri hanno finito la birra...
Altra cosa assolutamente non vera. Anche perché le parole di Capello spese per il suo giocatore (a detta sua) ritrovato me li ricordo bene.
Fabryzius
06-02-2005, 14:36
Gol del Parma ed espulsione giustissima di Materazzi che aveva fermato la palla sulla linea
Ma del culo dell'Inter ne vogliamo parlare?
Traversa di Bresciano e palo di Simplicio!
Edit: ah no... Materazzi para sulla linea e viene espulso, rigore trasformato dallo stesso Simplicio.
Hyperion
06-02-2005, 14:37
I giornalisti nella maggior parte dei casi guardano una sintesi e commentano e giudicano; hanno visto 2 volte zalayeta in avanti (su corini, ed il tiro da fuori), gli hanno dato un voto -relativamente- alto.
Quello che ha fatto durante la partita per loro non conta, se non ha toccato un pallone, è uguale, l'importante è che nei momenti decisivi ci sia una sua traccia.
E poi, ieri, eravamo una trentina, non tutti juventini, c'era anche qualche gufo milanese, ed eravamo più o meno concordi (il che in una casa del popolo è quanto meno raro) a ritenere più che opaca la prestazione del panteron...
E poi, se ti aggrappi a quello che dice capello, per i suoi giocatori per giunta, stiamo freschi...
Capello è la persona più falsa del mondo davanti ai microfoni...
Ciao!!
e adesso l'Inter che farà?
Mancini altre volte per recuperare ha messo in campo formazioni molto spregiudicate, però con la squadra in 10 e l'assenza di un centrale chi può togliere senza rischi esagerati?
Hyperion ognuno fa le sue valutazioni. i giornalisti spero che, se non sono allo stadio, vedano almeno la partita in televisione. sarebbe folle dare giudizi solo con il riassuntino... in ogni caso non guardo mai i voti sui giornali.
su una cosa direi siamo tutti d'accordo: Olivetti ha fatto schifo :D
:mad:
I giornalisti nella maggior parte dei casi guardano una sintesi e commentano e giudicano;
Ma non è vero. Hai presente la tribuna stampa, gli inviati di ogni testata... io lì ci ho lavorato e mi seguivo tutta la partita, così i miei colleghi di altri giornali/testate. Quello che dici tu è un caso isolato...
non esiste che un grosso giornale (o emittente) non mandi un inviato accreditato ad assistere una partita di A o di B. E di certo non sono lì a leggere Topolino.
E poi, ieri, eravamo una trentina, non tutti juventini, c'era anche qualche gufo milanese, ed eravamo più o meno concordi (il che in una casa del popolo è quanto meno raro) a ritenere più che opaca la prestazione del panteron...
Ecco una fonte attendibile e verificabile. Ieri eravamo una quarantina - tutti juventini - ed eravamo concordi sul fatto che Zalayeta fosse uno dei migliori. PS. C'era anche mio cuGGGino. :O ;)
E poi, se ti aggrappi a quello che dice capello, per i suoi giocatori per giunta, stiamo freschi...
Capello è la persona più falsa del mondo davanti ai microfoni...
Sì, ma più indizi fanno una prova.
PS. Non mi aspetto che tu ceda, voglio solo vedere dove arrivi ad arrampicarti. :D (a scanso di equivoci... scherzo, nè).
Fabryzius
06-02-2005, 14:49
Mi pare di aver capito che toglie Coco e fa entrare Sinisa
Mi pare di aver capito che toglie Coco e fa entrare Sinisa
ok, per ora come mossa ci può stare
io pensavo all'ingresso di Adriano e Recoba lasciando in campo anche Vieri.
mi pare che altre volte ha giocato così
solo che poi deve decidere chi togliere e uno dei cambi deve servire per sistemare la difesa
intanto mitico live della gazza, segna Davids in campo e contemporaneamente in panchina! :D
però con numeri diversi :O
Hyperion
06-02-2005, 14:55
PS. Non mi aspetto che tu ceda, voglio solo vedere dove arrivi ad arrampicarti. :D
Io non continuo, come ha fatto notare recoil ognuno fa le sue valutazioni, ed io ho detto le mie, se non le condividi pace.
Di sicuro, non chiamo in causa le parole di capello in intervista per mostrare alcunchè, che è la persona più falsa che possa esistere nel mondo del calcio quando intervistato (ti ricordo soltanto che lui dell'arbitro di bologna ha detto e sottolineato che è stato all'altezza della partita...).
Per il resto, non credo debba aggiungere niente, se quello che dico è per te un arrampicarsi sugli specchi.
Ciao!!
Hyperion, scherzavo... l'ho anche scritto.
Vabbe', dài. Basta così.
sniff..snif... :D ma questo è odore di zizzania.... :D YUM! :D
Hyperion
06-02-2005, 15:17
Taci tu interista dei miei stivali...
Ciao!!
PS @ max: :mano:
si c'è odore di malumore
pertanto ho segnalato al moderatore i signori max1123 e Hyperion per ripetute violazioni del regolamento.
ho inoltre segnalato il messaggio di Cibulo che fa dello spirito tentando di scatenare la flame :O
Mancini mette Ze Maria togliendo Davids e piglia il secondo gol :D
in ogni caso visti i precedenti meglio non dare l'Inter per vinta, fanno sempre in tempo a pareggiare :asd:
Fabryzius
06-02-2005, 15:18
Che gol Gilardino!!!
PORCA! :D
Normale scambio di opinioni diametralmente opposte. Da voi sarebbe bastato il primo scambio per far scattare il fatidico: "tu di calcio non capisci un ca22o". :Perfido: :asd:
Che gol Gilardino!!!
Fatelo vedere a Zampagna! :rotfl:
PS @ max: :mano:
Não tem problema. :)
Pronti alla rimonta dell'Inter: 2-1 goal di Cordoba.
Edit: in due minuti altre due occasioni clamorose, e adesso rigore per fallo di Bonera su Cordoba.
Detesto aver sempre ragione! :D :mad:
Everland
06-02-2005, 15:47
Ma del culo dell'Inter ne vogliamo parlare?
Il culo dell'Inter è sconfinato!
Ever4ever
beh, anche il buco che sta in mezzo, viste le inculate che prendono tutti gli anni :asd:
Ever4ever
Adesso però correggo quella mia frase, il risultato alla fine è bugiardo: l'Inter meritava di vincere.
Questa squadra, a differenza della nostra, ha dimostrato di avere due coglioni di granito. Dopo il goal di Cordoba ho perso il conto delle occasioni (clamorose) sprecate. Lo svantaggio numerico non si vedeva in campo. In attacco hanno un potenziale offensivo eccezionale, e adesso che rientra Adriano sono cazzi amari per tutti. Mi sbilancio: se nel derby questi batteranno il Milan, non si fermeranno più fino alla fine. Se ci dovesse addirittura scappare un risultato dalle proporzioni clamorose, Dio solo sa cosa potranno fare con l'entusiasmo alle stelle ed il loro potenziale.
Per fortuna degli avversari, la loro fase difensiva mostra vistosissime lacune strutturali.
Per questo pareggio, comunque, stavolta faccio i complimenti.
Il Parma, invece, è una squadra senza palle che merita la posizione che ha. Solo con noi hanno sfoderato la prestazione della vita.
beh zio, ricordo che quella delle rimonte e dell'orgoglio era una nostra caratteristica. peccato che è venuta a mancare ultimamente...
ieri però non è mancato l'impegno, non riuscivamo a fare di più.
beh zio, ricordo che quella delle rimonte e dell'orgoglio era una nostra caratteristica. peccato che è venuta a mancare ultimamente...
ieri però non è mancato l'impegno, non riuscivamo a fare di più.
Infatti gli abbiamo passato la palla, adesso sono loro quelli che danno l'anima fino al 95°.
Oh, sia chiaro che io non dò niente per perso, eh.
Appena sette giorni fa il Milan era ritenuto in crisi, adesso tocca a noi.
L'unica cosa positiva di questa settimana infernale è stato il fatto che c'è tutto il tempo per assorbire la botta psicologica. Se un vantaggio così grosso l'avessimo perso a poche giornate dalla fine non ci sarebbe stato probabilmente più tempo per recuperare morale e fiucia. Adesso invece è ancora tutto aperto (qualcuno ha detto 9 punti a otto giornate dal termine? :muro: :cry: ).
sono completamente d'accordo a metà con te :O :asd:
sono completamente d'accordo a metà con te :O :asd:
Mitico Gigi Garzja! :D
beh direi che è più mitica la battuta di Spillo Altobelli
"ringrazio i miei genitori, in particolare mio padre e mia madre"
eh beh!
intanto faccio notare che l'Udinese ha ripreso la corsa verso il secondo posto e che anche la Samp è li in zona.
poveracci quelli della Fiorentina, eppure avevano (anzi, hanno) un organico mica da ridere
Le società che cambiano allenatori come fossero cravatte mi stanno largamente sulle palle: segno che non c'è un progetto credibile, errore grave da parte dei vertici. Qui siamo già al terzo in mezza stagione, e probabilmente non è finita.
Senza una guida precisa, anche il miglior organico fa quel che può.
In ogni caso, sì. La corsa al secono posto ha subito una stop davvero brusco. :(
povero Dino(sauro) si è preso una bella patata bollente
tra le delusioni di quest'anno metterei in testa proprio la Fiorentina, seguita naturalmente dal Parma e dalla Lazio... e chi se lo aspettava?
ronaldovieri
06-02-2005, 17:09
Avete preso appunti :fuck:
Avete preso appunti :fuck:
Ridi ridi. Ancora una volta avete perso l'occasione buona e avete allargato la lista dei "se" e dei "ma". :rotfl:
Ridi ridi. Ancora una volta avete perso l'occasione buona e avete allargato la lista dei "se" e dei "ma". :rotfl:
eh già, una pareggio con tanti se e tanti ma
e soprattutto con due punti in meno :fuck:
però ne avete guadagnato uno su di noi per la corsa al secondo posto. continuate così, tra 12 giornate ci sarà il sorpasso!
Grandissima prestazione degli azzurri di rugby oggi.
Perdere 28-17 contro questa Irlanda, ma soprattutto essere in partita pe 70 minuti è stata un'impresa non da poco.
segui anche il rugby?
io sto spammando nei thread nemici, senza contegno. aiuto!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.