Entra

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 [77] 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

Dwayne
06-05-2005, 10:07
e la notte in galera chi la paga? noi contribuenti! quindi anche tu!

e se non paghi le tasse ti denuncio :D

:cry: si è sparsa già la notizia che mi porto su 3-4 bengala? :cry:

AtuttaBIRRA!
06-05-2005, 10:13
:cry: si è sparsa già la notizia che mi porto su 3-4 bengala? :cry:

solo? pivello!

chiedi una mano alla curva dell'Inter :asd:

ALBIZZIE
06-05-2005, 10:20
solo? pivello!

chiedi una mano alla curva dell'Inter :asd:
quelli già sono lì.
altrimenti come la riempite la curva?

:p

Dwayne
06-05-2005, 10:20
dicono che di questi tempi ne bastano anche uno-due ma tirati bene :p

AtuttaBIRRA!
06-05-2005, 11:05
quelli già sono lì.
altrimenti come la riempite la curva?

:p

a Milano riempiamo anche tutto San Siro :O

ALBIZZIE
06-05-2005, 11:21
a Milano riempiamo anche tutto San Siro :O
san siro? si, forse l'ippodromo.

AtuttaBIRRA!
06-05-2005, 11:22
san siro? si, forse l'ippodromo.

no...la montagnetta :p

ronaldovieri
06-05-2005, 11:30
benvenuto al nuovo gobbo :sofico:

Everland
06-05-2005, 12:54
Dwaynuccio, visto che sei in zona vai a porgere i nostri più ossequiosi omaggi al prode Collina, che arbitrerà il big match domenica! :D

Ever4ever

loncs
06-05-2005, 12:59
Arbitra Collina, com'era prevedibile, bene!! Così:
1) Nessuno romperà i coglioni
2) Con noi quest'anno ha un ottimo scores ... anzi noi con lui ... ma non si dice!!!

Everyman
06-05-2005, 15:25
beati voi che siete ottimisti :O

Io prevedo uno 0-0 finale con la juve che meritava di vincere :)

loncs
06-05-2005, 15:45
beati voi che siete ottimisti :O

Io prevedo uno 0-0 finale con la juve che meritava di vincere :)

Dai torna sulla terra, dicci piuttosto cosa dicono in Inghilterra della prossima finale di CL ... siamo curiosi!!!

badedas
06-05-2005, 17:44
Arbitra Collina, com'era prevedibile, bene!! Così:
Nessuno romperà i coglioni

E perchè mai?

Risulta da qualche documento ufficiale che non sia sul vostro libro paga?

A me non sembra.

Anzi!

ronaldovieri
06-05-2005, 22:04
massacrateli come noi abbiamo fatto con voi :ciapet: :ciapet:

CiccioSnake
07-05-2005, 06:19
benvenuto

i nuovi iscritti devono

7. imparare che non si fanno pronostici o si se fanno assolutamente in questa maniera (http://www.parcovalgrande.it/grafix/gufo-reale.jpg) (cliccare su questa maniera per cortesia)

poi ci sono tante altre cose che si imparano mano a mano...

quindi quel pronostico è più sbagliato che mai.....

Uhm Grazie x l'accoglienza... :)
Devo però dire che non sono molto daccordo con il 7° punto, dato che preferisco sempre dire ciò che penso anche sull'esito di una partita senza nascondermi dietro diciture un pò ipocrite (anche se simpatiche)... :rolleyes:

Ho un amico che dice SISTEMATICAMENTE ogni domenica e ogni mercoledì di coppa che la sua squadra verrà "asfaltata", a tal punto da cambiare avatar di msn e quant'altro, esponendo stemmi e loghi con betoniere varie :muro:

Non potete immaginare quanto mi fa incaxxare sta cosa :mad:

Quindi forza Juve e su che spacchiamo il :ciapet: al Milan

:cool:

loncs
07-05-2005, 08:05
E perchè mai?
...

Il meccanismo è contorto, c'è la credenza che Collina abbia la Juve per le palle, mentre nessuno ha ancora capito che in realtà è l'arbitro più pagato :asd:

Mediaset invece ho sentito che sperimenterà la "diretta rieducata" ...

Everland
07-05-2005, 08:39
Devo però dire che non sono molto daccordo con il 7° punto, dato che preferisco sempre dire ciò che penso anche sull'esito di una partita senza nascondermi dietro diciture un pò ipocrite (anche se simpatiche)... :rolleyes:

Cominci a starmi mooolto simpatico! :)

Welcome! ;)

Ever4ever

loncs
07-05-2005, 08:45
Uhm Grazie x l'accoglienza... :)

Ho un amico che dice SISTEMATICAMENTE ogni domenica e ogni mercoledì di coppa che la sua squadra verrà "asfaltata", a tal punto da cambiare avatar di msn e quant'altro, esponendo stemmi e loghi con betoniere varie :muro:

Non potete immaginare quanto mi fa incaxxare sta cosa :mad:

Quindi forza Juve e su che spacchiamo il :ciapet: al Milan

:cool:

Guarda che non siamo sempre negativi ... ;)

E non è nemmeno questione di scaramanzia. Con Emerson al 30%, Trézéguet appena rientrato e Ibrah in tribuna ... ci vorrebbe un Pavel che non vedo da 2 anni per ben figurare a Milano.

Gli è andata anche bene che hannos uperato il turno senza supplementari andando praticamente al minimo per 90min ...

Siamo seri, il pareggio (non impossibile) sarebbe una grandissima cosa, anche in visione scudo.

CiccioSnake
07-05-2005, 09:22
Guarda che non siamo sempre negativi ... ;)

E non è nemmeno questione di scaramanzia. Con Emerson al 30%, Trézéguet appena rientrato e Ibrah in tribuna ... ci vorrebbe un Pavel che non vedo da 2 anni per ben figurare a Milano.

Gli è andata anche bene che hannos uperato il turno senza supplementari andando praticamente al minimo per 90min ...

Siamo seri, il pareggio (non impossibile) sarebbe una grandissima cosa, anche in visione scudo.

Allora, se come dici tu è riferito alla gara con il milan allora ci puo' anche stare (anche se una squadra come la juve dovrebbe avere delle riserve in grado di garantire la lotta x la vittoria anche a milano)... ma da ciò che avevo inteso dal simpatico saluto di Cippermerlo HJS era un ateggiamento "generale e a prescindere".

Una sorta di teoria dell'asfaltamento assicurato insomma :muro:
... da cui ribadisco nuovamente le distanze ;)

PS: Grazie a tutti del benvenuto :flower:

AtuttaBIRRA!
07-05-2005, 09:44
Allora, se come dici tu è riferito alla gara con il milan allora ci puo' anche stare (anche se una squadra come la juve dovrebbe avere delle riserve in grado di garantire la lotta x la vittoria anche a milano)... ma da ciò che avevo inteso dal simpatico saluto di Cippermerlo HJS era un ateggiamento "generale e a prescindere".

tutti in cuor nostro speriamo e crediamo nella Juve

il post di cippermerlo va letto col sorriso sulle labbra (visto che è un cazzone :D )

tra l'altro qui dentro troverai (a parte rari casi) gli Juventini più onesti (no...questo aggettivo non si può usare....diciamo meno ladri :D ) del pianeta ;)

ronaldovieri
07-05-2005, 09:54

il post di cippermerlo va letto col sorriso sulle labbra (visto che è un cazzone :D )

tra l'altro qui dentro troverai (a parte rari casi) gli Juventini più onesti (no...questo aggettivo non si può usare....diciamo meno ladri :D ) del pianeta ;)

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

loncs
07-05-2005, 11:30

No no, va tranquillo, qui prima di tutto si spamma.
Certo se te ne esci con proclami da vincitori e poi si perde ... diventi automaticamente il capro espiatorio, quindi siamo noi che dopo ti asfaltiamo di parole :D:D

Scherzi a parte, la Juve in testa alla classifica è un miracolo proprio perché NON ABBIAMO RISERVE, altrimenti Capello non schierava sempre i soliti 11 in qualsiasi partita giocata finora (dove ha potuto ovviamente).

E non è una nuova scoperta ... Alex ormai vale mezzo attaccante, 3x3 non c'è MAI ... Tacchinardi gioca al 50%, Pessotto e Birindelli anche meno, Montero è meglio se non lo mette in campo ... l'unico che pareva emergere era el Pojo Olivera, ma non si sa, s'è perso, Appiah invece pare in lento recupero, ma anche lui ... bhà ...

Praticamente, tolti i titolari le uniche sicurezze rimangono Tacchinardi e Del Piero (e il nuovo ragazzo della primavera) il resto è da mettersi un po' le mani nei capelli.

Il Milan (Dida Cafù Nesta Stam Maldini Pirlo Gattuso Kakà Seedorf Sheva Crespo) in panca c'ha Rui Costa, Serghino, Ambrosini, Thomasson, Kaladze, da noi probabilmente sarebbero titolari ... compreso Costacurta ... non dico altro.

loncs
07-05-2005, 11:31

No, no onesti ... MASOCHISTI, perché va ben tutto, ma delle volte ci si autocritica per cose che agli altri non si guardano neppure ...

AtuttaBIRRA!
07-05-2005, 11:56
No, no onesti ... MASOCHISTI, perché va ben tutto, ma delle volte ci si autocritica per cose che agli altri non si guardano neppure ...

onesti nel senso che se si gioca male lo si dice, se "rubiamo" lo si ammette, se l'avversario è stato più forte non si cercano scuse

CiccioSnake
07-05-2005, 12:26
onesti nel senso che se si gioca male lo si dice, se "rubiamo" lo si ammette, se l'avversario è stato più forte non si cercano scuse

Andremo daccordo allora ;)

recoil
07-05-2005, 13:04

il tuo amico per caso è rossonero, della zona di Milano e ha una macchina che chiama Nicole?
se si so chi è e quasi quasi lo banno :asd:

recoil
07-05-2005, 13:15
preciso per il nuovo ladro (ora che sei in questo thread devi accettare il titolo di delinquente come tutti) che quando legge i miei pronostici seguiti da questa faccina :O deve invertirli

la Juve domandi perde :O = domani sono sicuro che vinciamo

ecc.

per quanto riguarda la partita di domani, senza gufate, sono convinto che il favorito sia il Milan.

ronaldovieri
07-05-2005, 13:48

:nonsifa::nonsifa:

Cippermerlo HJS
07-05-2005, 14:24
ma da ciò che avevo inteso dal simpatico saluto di Cippermerlo HJS era un ateggiamento "generale e a prescindere".
a chi avresti detto simpatico? :mbe:
per me è una grandissima offesa sai :O

cmq gufate a parte, domani imho si pareggia, cmq la nostra condizione è quella che è e la sappiamo, il milan invece in questo periodo va a colpi, a tratti gioca bene a tratti va male... vedremo :O

fiori? :mbe: 2.0
l'ultima persona che mi ha offerto dei fiori beve frullati ora....

e cmq più del punto 7, è essenziale che comprendi bene i punti 1,2,3,4 ed 8.... soprattutto l'1 :asd:

PS: ogni mio post va inteso come scherzoso ;)

ronaldovieri
07-05-2005, 14:27
a chi avresti detto simpatico? :mbe:
...il milan invece in questo periodo va a colpi, a tratti gioca bene .........

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cippermerlo HJS
07-05-2005, 14:29
senti un po' figlio mal riuscito di un esperimento genetico di incrocio tra scimmie e lucertole.... te conosso? chi situ ti? :fuck:

AtuttaBIRRA!
07-05-2005, 14:39
senti un po' figlio mal riuscito di un esperimento geneto di incrocio tra scimmie e lucertole.... te conosso? chi situ ti? :fuck:

in veneto si chiama così? :D

p.s. zoccoletta :ciapet:

Cippermerlo HJS
07-05-2005, 14:49
in veneto si chiama così? :D
SI

mi son svegliato da 2 ore, devi anche comprendere il mio stato psico-fisico attuale che tende a quello di un verme più o meno :fuck:

recoil
07-05-2005, 14:58
cmq gufate a parte, domani imho si pareggia, cmq la nostra condizione è quella che è e la sappiamo, il milan invece in questo periodo va a colpi, a tratti gioca bene a tratti va male... vedremo :O

ma questi tratti quanti secondi durano? 15/20?

a me piacciono i frullati :flower:

cmq ti sei dimenticato di una cosa

punto 9: utilizzare solo raramente i veri nomi dei giocatori
Trezeguet ad esempio diventa 3seghè, 11-8segu(telefono casa), roi david...
Del Piero = cincischiero, uccellero
Emerson = il puma, fittipaldi
Buffon = Pagliaccion, Buffet, Topo Gigi
Tacchinardi = Pollinardi
Ibra = Impappinovich

tanti altri li scoprirai in seguito

la stessa regola vale per gli iscritti

max1123 = fax, tax
loncs = bronx
everland = panda
blindman = er cecato, blindo
atuttabirra = atallbeer, birretta, birra
cippermerlo = cippi, ciripiripì kodak
badedas = acidos acidas (copyright di fax)
ronaldovieri = il cane, meticcio
recoil = tamoil, ricchioil, gufoil ecc.

e basta non ho voglia di scrivere altro :D

Cippermerlo HJS
07-05-2005, 15:06
Trezeguet ad esempio diventa 11-8segu(telefono casa)
cos'è l'ultimo rebus della settimana nnimmistica? no perchè ci voule una discreta abilità a capire cosa ci sia scritto....

pensate che birra sta ancora leggendo l'undici..... ha un grosso problema, essendo il numero superiore a 10 le mani non gli bastano fin là e quindi sta cercando di contare usando i piedi :asd: poi dovrà passare alla sottrazione e lì sono cazzi

recoil
07-05-2005, 17:08
cos'è l'ultimo rebus della settimana nnimmistica? no perchè ci voule una discreta abilità a capire cosa ci sia scritto....

beh, certi soprannomi di fax erano ancora più enigmatici (e spassosi) :D

pensate che birra sta ancora leggendo l'undici..... ha un grosso problema, essendo il numero superiore a 10 le mani non gli bastano fin là e quindi sta cercando di contare usando i piedi :asd: poi dovrà passare alla sottrazione e lì sono cazzi

per fare il riporto cosa fa, si auto evira?

Cippermerlo HJS
07-05-2005, 18:12
per fare il riporto cosa fa, si auto evira?
penso proprio di sì.....

loncs
07-05-2005, 18:52
Non so se vi interessa ... comunque sono appena stato da Tottene ... :asd: ... una celeberrima concessionaria di moto di Bassano del Grappa ... ho aspettato di avere casa e morosa per comprarmi la moto ... che pirla ... :asd:

loncs
07-05-2005, 18:55

Ciao, vedo che anche tu cambi avatar come se piovesse ... grrrr già c'è Max che mi fa andar via di testa ogni volta ... avvertimi quando lo cambi :asd: altrimenti rischio di non riconoscerti, poi magari ti aggredisco per niente ... :asd:

AtuttaBIRRA!
07-05-2005, 18:57

:mbe:

:doh:

CiccioSnake
07-05-2005, 19:30
il tuo amico per caso è rossonero, della zona di Milano e ha una macchina che chiama Nicole?
se si so chi è e quasi quasi lo banno :asd:

Il mio amico è Nestasiato cmq... anch'esso iscritto su HW :)

CiccioSnake
07-05-2005, 19:36

:kiss:

... dai scusa dovevo passare alle effusioni da subito... era x delicatezza che mi ero limitato ai fiori!! :D

recoil
07-05-2005, 19:37
Il mio amico è Nestasiato cmq... anch'esso iscritto su HW :)

io parlavo di un altro tizio che da ormai un mese o due cambia avatar prima di ogni partita del Milan :D

in effetti Nestasiato ci ha raccomandato di trattarti bene
e noi lo faremo :Perfido:
iniziando dal soprannome, caro CrespoSnake *

* vedi Milan clan

CiccioSnake
07-05-2005, 19:43
caro CrespoSnake *

:nonsifa:

ALBIZZIE
07-05-2005, 19:44
SHHHHHH!!!

rispettate il silenzio stampa.
che razza di juventini siete? :nono:

Cippermerlo HJS
08-05-2005, 00:23
:kiss:

... dai scusa dovevo passare alle effusioni da subito...

l'apocalisse si avvicina sai.... io non ci scherzerei troppo.....

AtuttaBIRRA!
08-05-2005, 08:49
SHHHHHH!!!

rispettate il silenzio stampa.
che razza di juventini siete? :nono:

zitta tu...zabetta! :D

AtuttaBIRRA!
08-05-2005, 08:50
l'apocalisse si avvicina sai.... io non ci scherzerei troppo.....

'inchia cippirippisgnaus sei omofobico?

:D

recoil
08-05-2005, 11:46
intanto condoglianze a Kaladze, pare che suo fratello sia stato trovato morto

ronaldovieri
08-05-2005, 11:48

azz bruttissima cosa

fab77
08-05-2005, 12:29
salve a tutti, come state?
qui sembra ci sia un clima più tranquillo, di là sono un po' nervosetti!! :muro: :muro:

recoil
08-05-2005, 12:33
salve a tutti, come state?
qui sembra ci sia un clima più tranquillo, di là sono un po' nervosetti!! :muro: :muro:

tranquillità dovuta dalla rassegnazione :)

fab77
08-05-2005, 12:53
che falsi, vi avrei creduto fino a mercoledì sera, ora mica tanto, ditelo che la nostra prestazione di merc. vi ha risollevato parecchio!!

Hyperion
08-05-2005, 12:59
Vinca il migliore (ma anche no).

:O

Ciao!!

recoil
08-05-2005, 13:05
ditelo che la nostra prestazione di merc. vi ha risollevato parecchio!!

per niente! ha dimostrato che pur giocando in modo penoso riuscite a spuntarla lo stesso

fab77
08-05-2005, 13:09
per niente! ha dimostrato che pur giocando in modo penoso riuscite a spuntarla lo stesso
grazie al risultato dell'andata altrimenti.......... :boxe: :boxe: :boxe:

recoil
08-05-2005, 13:17

avreste giocato credo in modo diverso e anche loro. ciò che conta è che un gol lo avete fatto ed è questo che mi preoccupa

edit: io tra 5 minuti esco e vado a vedermi la partita. spero che la compagnia del bar non voglia vedere tutto il GP prima di girare su sky perché sinceramente non me ne può fregare di meno!

loncs
08-05-2005, 13:44

No, la nostra speranza era che arrivaste ai suppl. meglio anche ai rigori, invece avete vinto col minimo sforzo ... la vostra partita di merda è dovuta solo all'approccio programmato che Ancelotti ha dato alla squadra, messa in campo pensando alla sfida con la Juve.
Il resto è stato già detto, o Pavel (adeguatamente coadiuvato) fa una partita stile 2003 oppure speriamo nel culo che abbiamo avuto all'andata.

daemon
08-05-2005, 13:53
fra poco si comincia .. speriamo bene
sinceramente mi accontento di uno 0-0 per noi :p

ho la sensazione che i diavolacci ci massacerranno stavolta.. sob....

Everland
08-05-2005, 13:57

Stanno aspettando la conferma (o la smentita) dal dna...

Ever4ever

Everland
08-05-2005, 13:58

Rassegnato un par di cazzi, per essere chiaro.

Noi giochiamo per 2 risultati su 3, non dimentichiamolo.

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
08-05-2005, 14:28
Rassegnato un par di cazzi, per essere chiaro.

Noi giochiamo per 2 risultati su 3, non dimentichiamolo.

Ever4ever

tanto se vinciamo oggi settimana prossima gli ridiamo 3 punti :D

però almeno vinco due birre :O

Everland
08-05-2005, 14:29
DAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIID!!

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
08-05-2005, 14:30
DAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIID!!

Ever4ever

dov'è il trucco?

rxd8s
08-05-2005, 14:30
MA VIEEEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

:D :D :D :D

KruKi
08-05-2005, 14:33

dov'è il trucco?

0 - 1 x la juve ecco il trucco :D

Jollyroger87
08-05-2005, 14:34
GRANDE DAVID :eek:

BravoGT83
08-05-2005, 14:52
grande david :cool: :cool: :cool:

CiccioSnake
08-05-2005, 15:00
DEL PIERO INVENTA E TREZE MI ACCONTENTAAAA :winner:

DAI DAI DAI RAGAZZI DAI

M@gic
08-05-2005, 15:42
:sperem:

daemon
08-05-2005, 15:47
nel secondo tempo la juve non gioca affato bene...porc'

M@gic
08-05-2005, 15:49
è il Milan che gioca meglio, però 5 minuti di recupero... :mad:

daemon
08-05-2005, 15:51
devo soffrire per 6 minuti ancora uff....

KruKi
08-05-2005, 15:54
finita :yeah:

Everland
08-05-2005, 15:55
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ever4ever

M@gic
E vaiiiiiiiiiiii!! :yeah:

Utik
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee

CiccioSnake
08-05-2005, 15:56
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anche se dopo l'ingresso di inza-gol ho temuto il peggio :stordita: :stordita:

GRANDI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII

:winner: :winner: :winner: :winner:

daemon
08-05-2005, 15:57
:cincin: :happy: :ubriachi: :winner: :yeah: :yeah: :gluglu: :asd: :winner:

IlCarletto
HANNO CERCATO IN TUTTI I MODI DI FAR PAREGGIARE IL MILAN...

NON CI SONO RIUSCITI!!

GODOOOO

lorenzo999
www.goduria.it la nuova risorsa per chi arriverà secondo in campionato ma ha battuto la capolista nonchè campione d'europa :)

Demon81
08-05-2005, 16:00
mafiosi nn siete capace di vincere regolarmente siete uno schifo fate pena

Nestasiato
08-05-2005, 16:01
HANNO CERCATO IN TUTTI I MODI DI FAR PAREGGIARE IL MILAN...

NON CI SONO RIUSCITI!!

GODOOOO

Ma non ti vergogni un po'?
Erano ingiusti i 5 minuti + recupero, vero?

Everland
08-05-2005, 16:02

Hai ragione... fare assist in rovesciata è contro il regolamento! :read: :nonsifa:

Ever4ever

Nestasiato
08-05-2005, 16:03
Hai ragione... fare assist in rovesciata è contro il regolamento! :read: :nonsifa:

Ever4ever

Certi "milanisti" non vanno neanche quotati.

ripe
Cosa c'era di irregolare?!! Milanisti come gli interisti... a rosicare aggrappandosi agli episodi! ahahahahahahah :mc:

Demon81
2 rigori nn fischiati....penosi ciao

grazg
:old:

IlCarletto
08-05-2005, 16:04
Ma non ti vergogni un po'?
Erano ingiusti i 5 minuti + recupero, vero?
.. :mc:
non mi vergogno.. 5 minuti di recupero prorpio nn c'erano. punto e basta! la partita non si è mai interrotta per molto tempo, le sostituzioni (6) non sono state nel secondo tempo.. insomma... mafiosi... ma per piaceeereeeee

IlCarletto
08-05-2005, 16:05

.. ma va a casa.. fuori di qui!!!

:Prrr:

Nestasiato
08-05-2005, 16:05
non mi vergogno.. 5 minuti di recupero prorpio nn c'erano. punto e basta! la partita non si è mai interrotta per molto tempo, le sostituzioni (6) non sono state nel secondo tempo.. insomma... mafiosi... ma per piaceeereeeee

Chi ti ha dato del mafioso?
O tu lo stai dando a me?
Giusto per capire...
Il recupero è giusto, riguardati la partita e avrai conferme anche dai tuoi compagni giuventini ;)

Everland
08-05-2005, 16:06
...le sostituzioni (6) non sono state nel secondo tempo...

Adesso non esagerare... :D

Ever4ever

Demon81
08-05-2005, 16:07
in italia rubate e vincete fuori nn contate un cazzo skifosi 2 rigori netti, ma io dico un po di autostima?? preferisco l'inter da milanista almeno nn rubano.......

bluelake
08-05-2005, 16:07
calmiamo i toni o chiudiamo i thread su juve e milan per un paio d'ore?

IlCarletto
08-05-2005, 16:08
Chi ti ha dato del mafioso?
O tu lo stai dando a me?
Giusto per capire...
Il recupero è giusto, riguardati la partita e avrai conferme anche dai tuoi compagni giuventini ;)

"mafiosi" era riferito al mess di Demon81 .. nulla contro di voi

... a parte una leggerissima felicità momentanea :D

ripe
08-05-2005, 16:08
in italia rubate e vincete fuori nn contate un cazzo skifosi 2 rigori netti, ma io dico un po di autostima?? preferisco l'inter da milanista almeno nn rubano.......

Ahahahahaha oggi anche Collina è un venduto... quando ci faceva giocare l'ultima giornata in piscina a Perugia non dicevate la stessa cosa però..... :doh:

gotenks
08-05-2005, 16:09

Il recupero era sacrosanto... L'arbitraggio (a parte il rigore non concesso a noi) è stato accettabile ;)

Comunque la causa della nostra sconfitta non è stata certo il rigore (non ci si può appigliare a queste cose) quanto il nostro allenatore del tutto inadeguato a dirigere una squadra di serie A

Kris.K
08-05-2005, 16:10
Lo so ke avete perso, ma se non vi sta bene nemmeno Collina allora dovreste cambiare sport e non guardare più il calcio!!!
Eppoi... siete ridicoli.... 5 min e 1/2 di recupero e parlate pure dell'arbitro??? :confused:

IlCarletto
08-05-2005, 16:10
[pappalardo mode=on]

lasciateLI GRIDAAARE!!

senza perdere non possono staareeee!!

[pappalardo mode=off] :D :D

Nestasiato
08-05-2005, 16:11
Lo so ke avete perso, ma se non vi sta bene nemmeno Collina allora dovreste cambiare sport e non guardare più il calcio!!!
Eppoi... siete ridicoli.... 5 min e 1/2 di recupero e parlate pure dell'arbitro??? :confused:

Basta usare pluralismi, per favore... :rolleyes:

M@gic
08-05-2005, 16:12

Ma come, neanche il pelatone vi stà bene?
Eppure è notorio che stà dalla nostra parte, Perugia ti ricorda niente? :rolleyes:
Poi avete più soldi di noi, com'è che non riuscite a comprarvi gli arbitri? :D
I mafiosi cercali tra i maggiori tifosi della tua squarda...

Demon81
08-05-2005, 16:13
2 rigori a 0 bravi complimenti x lo scudo :)

Kris.K
Basta usare pluralismi, per favore... :rolleyes:

il plurale è rivolto ai diversi ke si lamentano, e non a tutti...
giusto per non quotarli tutti :)

daemon
modera i toni plz :) :)

Kris.K
08-05-2005, 16:15
2 rigori a 0 bravi complimenti x lo scudo :)

2? Se avessi detto 1 sarei stato daccordo. Non ti sembra di esagerare? :eek:

ripe
08-05-2005, 16:17
2? Se avessi detto 1 sarei stato daccordo. Non ti sembra di esagerare? :eek:

Bisogna tutelarsi... così se il primo risulta regolare, c'è sempre il secondo! :mc: :sofico:

Demon81
08-05-2005, 16:17
strano da parte di collina un arbitro di solito molto fiscale sui rigoni, ke nn ne abbia neanke dato 1 .....ma ke strana coincidenza....sempre con la juve

Kris.K
08-05-2005, 16:20
strano da parte di collina un arbitro di solito molto fiscale sui rigoni, ke nn ne abbia neanke dato 1 .....ma ke strana coincidenza....sempre con la juve

La cosa più strana sarebbe riuscire ad evitare le solite polemiche almeno per una volta :doh:

Demon81
08-05-2005, 16:21
come fai è evidente

Demon81
08-05-2005, 16:22
come fai è evidente io nn ho parole.......inter-juve ora milan-juve mi spiace...il calcio italiano sprofonda ogni giorno di piu

IlCarletto
08-05-2005, 16:23
solo 2?? :mad:

c'erano almeno..

CENTOOO RIGORI PER IL MILAN!!! :sofico:

SweetHawk
08-05-2005, 16:24
GODO!

Il campionato non è finito m per oggi cari CASTORI

ROSICARE CIRCOLARE !!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

Kris.K
08-05-2005, 16:24
solo 2?? :mad:

c'erano almeno..

CENTOOO RIGORI PER IL MILAN!!! :sofico:

Tanto valeva far scendere in campo solo Buffon e Pirlo :D

recoil
08-05-2005, 16:30
ragazzi non quotate certa gente
magari non sono nemmeno milanisti e dubito che seguino il calcio, vengono qui a stuzzicare e basta

ebbene si, lo dico

SIAMO FAVORITI!

ma perderemo :O

bluelake
08-05-2005, 16:31
La cosa più strana sarebbe riuscire ad evitare le solite polemiche almeno per una volta :doh:
temo che sia impossibile... viste le fondamenta del calcio italiano, le polemiche sono alla base di tutto...

recoil
08-05-2005, 16:41
ragazzi chi manda un messaggio a max? io quasi quasi... gli mando la suoneria di Lupin!! :asd:

GRANDE ALEX! sia per l'assist favoloso che per il resto della gara. chi è che dice che Del Piero è inutile? guardatevi sta partita
GRANDISSIMO PAVEL! finalmente è tornato, finalmente!! non quello del 2003 ma cmq un ottimo Nedved, ci mancava
GRANDE CANNAVARO! ha fatto la differenza quest'anno in difesa :)
BRAVO CAMO! altra buona partita da parte sua, spero non si sia fatto niente di male
GRAZIE ROI DAVID! che fa sempre gol pesanti, vedesi Real. anche lui ci è mancato
BRAVO ZAMBRO! oggi più difensivo che propositivo ma ha fatto dei buoni salvataggi. era calato ma ultimamente si sta riprendendo

vittoria meritata e risultato giusto, non è stato un dominio quindi 1 gol di scarto è giusto. partita decisa da magie, si era detto. è stato vero, davvero una magia quella di Alex :cool:

per quanto riguarda i presunti rigori quello di Cannavaro non è nemmeno da discutere. quando ci si butta in scivolata si fa quel movimento e il braccio rimane un po' alto. non poteva, nemmeno volendo, evitare di toccarla.
Cafu e Zambrotta l'ho rivisto solo un paio di volte. ci sono un po' di trattenute reciproche poi Zambro trattiene più vistosamente. il rigore poteva starci ma starebbe stato molto, troppo generoso. Collina qualche volta fa il fiscale e per un attimo ho temuto che lo avrebbe dato ma in ogni caso non mi pare uno scandalo.
i 5 minuti e mezzo di recupero direi che dimostrano la sua buona fede, così come la mancanta espulsione di Nesta (che sarebbe stata esagerata ma si sa, è fiscale...)

lo scudetto non è vinto. secondo me conta moltissimo domenica prossima, contro il Parma. oggi loro hanno vinto e ciò è bene, sono meno disperati. se battiamo il Parma secondo me è fatta, ma il Parma non è detto che lo batteremo. quindi occhio

Amu_rg550
08-05-2005, 16:43
ottima gara di del piero, nedved e camoranesi per quanto è stato in campo.
il milan ha sofferto, soprattutto a livello fisico nella prima parte, ancelotti ha delle colpe gravi nel non esser riuscito a fare un turnover decente tra mercoledì ed oggi: troppi uomini chiave sottotono o addirittura indegni di una partita così importante.

da interista bravi, vittoria meritata ;).

(ed il :ciapet: del milan stavolta nulla ha potuto)

ah, sull'arbitraggio si può dire tutto ed il contrario di tutto, probabilmente il rigore su cafu si poteva fischiare, e nesta era da ammonire un minuto dopo la prima ammonizione, ma fa parte del calcio.
ridurre tutta la partita ad un episodio è sbagliato, anche perchè collina ha diretto tutto sommato bene.

Jollyroger87
08-05-2005, 16:43
Sono proprio contento :D

cmq polemiche inutili ;)

grande Alex e grande David :D

Amu_rg550
08-05-2005, 16:44
dimenticavo: non avete ancora vinto.
lo scudo si assegnerà all'ultima, quindi niente trionfalismi se non volete far la nostra fine del 2002 ;)

Nestasiato
08-05-2005, 16:48
ebbene si, lo dico

SIAMO FAVORITI!

ma perderemo :O

Da quando mi copi col pessimismo? :rolleyes: :D

Kris.K
08-05-2005, 16:49
dimenticavo: non avete ancora vinto.
lo scudo si assegnerà all'ultima, quindi niente trionfalismi se non volete far la nostra fine del 2002 ;)

Giusto ;)

Grande anche Ancelotti, avete sentito le sue dichiarazioni? Capisco che magari aveva già in testa la finale di champions, ma a caldo dopo un match comunque decisivo è difficile essere così sereni e lucidi! Bravo :)

recoil
08-05-2005, 17:28
il vecchio zio ci ha azzeccato di nuovo!

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/05/08/0IG6BHWP--310x210.jpg

SORPRESA!!! (emblematica l'espressione di Spam) :cool:

Jollyroger87
08-05-2005, 17:31
haahhaahhaahhha bellissima l'espressione di spam :D :sofico:

recoil
08-05-2005, 17:47
direi che la difesa del Milan non ha troppe colpe
Del Piero ha fatto davvero una magia, era difficile prevedere un pallone alto come quello.
Spam non ci credeva, quando si è voltato si vedeva che era rassegnato

complimenti ad Alex che ci ha regalato i 3 punti :)

grazg
08-05-2005, 18:09

Appena visto la sintesi, ma dopo le espulsioni non date a Nesta, Gattuso, Inzaghi, ancora si dà della ladra alla juve? E' proprio vero, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. :old:

Hideryl
08-05-2005, 18:10
:blah: Sempre le solite scuse :asd:

ilprincipe78
08-05-2005, 18:10
Io dico solo una cosa: grande Alex, un numero e una partita da campione qual è. Per tutti quelli che l'hanno ingiustamente criticato. Comunque mancano 3 partite e lo scudetto è tutto da giocare.
Su Galliani: riesce a lamentarsi in una gara in cui è stato "favorito" il Milan, o per meglio dire gli errori arbitrali sono stati più da una parte che dall'altra! :D

Jollyroger87
08-05-2005, 18:11
direi che la difesa del Milan non ha troppe colpe
Del Piero ha fatto davvero una magia, era difficile prevedere un pallone alto come quello.
Spam non ci credeva, quando si è voltato si vedeva che era rassegnato

complimenti ad Alex che ci ha regalato i 3 punti :)

non posso che quotare, davvero bravo oggi Alex, era ora! :)

grazg
08-05-2005, 18:13
Vediamo se con Inzaghi hanno lo stesso metro usato con Ibra o Totti, ha tirato un cartone in testa al povero Thuram senza nessuna pietà. :rolleyes:

Jollyroger87
08-05-2005, 18:16
thuram è stato bravo a non reagire :) mi è sembrato pure che dicesse " ma è scemo questo :confused: ?!?!?!? :D

recoil
08-05-2005, 18:16
Vediamo se con Inzaghi hanno lo stesso metro usato con Ibra o Totti, ha tirato un cartone in testa al povero Thuram senza nessuna pietà. :rolleyes:

io non l'ho visto
ho visto Thuram che si toccava la testa, ho presente l'azione. ma poi non ho rivisto il replay quindi non ho notato il pugno. era cattivo?

grazg
08-05-2005, 18:18
Beh, Inzaghi aveva un bel ghigno, cmq lo ha sferrato sulla testa di Liliam da dietro, mentre proteggeva la palla.

grazg
08-05-2005, 18:22
Cmq, per riderci un pò sopra e dare un pò di ragione ai milanisti, guardate la foto, alla fine ha festeggiato anche Collina con i giocatori della Juve

http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ansa/20050508/16/1182205425.jpg

muahahaah, la pelata è simile, anche se si tratta del buon Chimenti :D

ronaldovieri
08-05-2005, 18:23
inzaghi? coglione come al solito

cmq GRAZIE :D

M@gic
08-05-2005, 18:26
inzaghi? coglione come al solito

cmq GRAZIE :D

Dovere. :D

CiccioSnake
08-05-2005, 18:30
thuram è stato bravo a non reagire :) mi è sembrato pure che dicesse " ma è scemo questo :confused: ?!?!?!? :D

LOL era allibito lilian.... ha anche riso mentre lo guardava dopo il "pugnetto" :Prrr:

pamauro
08-05-2005, 18:32
Io dico solo una cosa: grande Alex, un numero e una partita da campione qual è. Per tutti quelli che l'hanno ingiustamente criticato. Comunque mancano 3 partite e lo scudetto è tutto da giocare.
Su Galliani: riesce a lamentarsi in una gara in cui è stato "favorito" il Milan, o per meglio dire gli errori arbitrali sono stati più da una parte che dall'altra! :D

Complimeti della tua opinione, ma forse tu guardi quello che ha tè interessa.
Non tifo ne per una ne per l'altra ma seguo il calcio e quanto a favoritismi la Juve deve star zitta.

Spectrum7glr
08-05-2005, 18:35

1 non fischiato, che c'era tutto: inutile negarlo...l'altro nemmeno se era Babbo Natale ve lo dava.
Poi peccato che Nesta abbia scampato l'espulsione (che ci stava: era trattenuta netta come vuole il regolamento per l' ammonizione) sulla trattenuta su Camoranesi (con la juve in meritato vantaggio per 1-0) e che l' UNICO tiro in porta del Milan sia viziato da un netto fallo di Gattuso su Camoranesi che poi ha dovuto lasciare il campo: siate onesti a parti invertite avreste recriminato fino all'anno prossimo su questi due episodi...da parte mia si tratta nel complesso di 3 erroi (sul cui peso a favore dell'una o dell'altra squadra si potrebbe discutere in eterno) in una direzione di gara altrimenti impeccabile.

Ah, dimenticavo il pugno di Inzaghino su Thuram non visto...ma quando gli errori sono a svantaggio della Juve non contano vero?

Questo per dire che se si avsse l'onestà di guardare TUTTI gli episodi alla fine il quadro non sarebbe scandaloso come lo si vuole dipingere...anzi: Collina fa degli errori esattamente come celebrati campioni del calibro di Sheva o Nedved e se si ha l'onestà morale di guardare tutta la sa prestazione si scopre che gli errori sono equamente divisi.

ronaldovieri
08-05-2005, 18:37
1 non fischiato, che c'era tutto: inutile negarlo...l'altro nemmeno se era Babbo Natale ve lo dava.
Poi peccato che Nesta abbia scampato l'espulsione (che ci stava: era trattenuta netta come vuole il regolamento per l' ammonizione) sulla trattenuta su Camoranesi (con la juve in meritato vantaggio per 1-0) e che l' UNICO tiro in porta del Milan sia viziato da un netto fallo di Gattuso su Camoranesi che poi ha dovuto lasciare il campo.

Questo per dire che se si avsse l'onestà di guardare TUTTI gli episodi alla fine il quadro non sarebbe scandaloso come lo si vuole dipingere...anzi: Collina fa degli errori esattamente come celebrati campioni del calibro di Sheva o Nedved e se si ha l'onestà morale di guardare tutta la sa prestazione si scopre che gli errori sono equamente divisi.

hai pienamente ragione
ma si che qualcuno è sempre poco obiettivo

poi siceramente il rigore su cafù non l'avrei dato perchè mi sembra che cade da solo

Spectrum7glr
08-05-2005, 18:46
hai pienamente ragione
poi siceramente il rigore su cafù non l'avrei dato perchè mi sembra che cade da solo

guarda a pare mio il rigore visto in TV era netto...poi in campo Zambrotta è stato "furbo" (volutamente tra virgolette: sono cose che non approvo) a trattenere Cafù col braccio coperto alla visuale di Collina (una torsione da antologia dello "sgamone"): errore di Collina , ma onestamente in campo era difficile vedere meglio.
Detto questo al di là degli errori (che hanno penalizzato anch ela Juve) il campo ha detto che il Milan in 95 minuti è stato capace di fare un solo tiro in porta (anche qui grazie ad un errore di Collina ribdisco) e che se qualcuno meritava i 3 punti questo qualcuno era la Juve senza ombra di dubbio...alla fine c'è il rammarico della traversa di Del Piero che avrebbe evitato le sterili discussioni di biscardiana memoria sul rigore dato e non dato e che avrebbe dato la giusta misura di quello che si è visto sul campo ma quello che più dispiace è che certa gente, tacendo gli errori andati a proprio vantaggio, cerchi di far passare in secondo piano il fatto che la Juve ha giocato meglio e che ha vinto proprio perchè ha espresso un gioco migliore. Per carità il Milan ha le sue scusanti come la partita di metà settimana pesantissima sul versante nervoso ma la realtà è che oggi la squadra che ha giocato meglio ha vinto.

Akira83
08-05-2005, 18:57
guarda a pare mio il rigore visto in TV era netto...poi in campo Zambrotta è stato "furbo" (volutamente tra virgolette: sono cose che non approvo) a trattenere Cafù col braccio coperto alla visuale di Collina (una torsione da antologia dello "sgamone"): errore di Collina , ma onestamente in campo era difficile vedere meglio.
Detto questo al di là degli errori (che hanno penalizzato anch ela Juve) il campo ha detto che il Milan in 95 minuti è stato capace di fare un solo tiro in porta (anche qui grazie ad un errore di Collina ribdisco) e che se qualcuno meritava i 3 punti questo qualcuno era la Juve senza ombra di dubbio...alla fine dispiace che Del Piero abbia preso quella traversa altrimenti non saremmo qui a parlare di rigori dati e non dati ma quello che più dispiace è che certa gnte, tacendo gli errori andati a proprio vantaggio, cerchi di far passare in secondo piano il fatto che la Juve ha giocato meglio e che ha vinto perchè ha espresso un gioco migliore.

Primo i rigori è vero che li deve fischiare l'arbitro, ma possono anche essere segnalati dal guardalinee che guardacaso era molto attento sui fuorigiochi, ma non su quel contatto avvenuto a neanche 5 metri dal suo naso. Poi non mi pare proprio che abbiate meritato così tanto. A parte l'azione da te citata, in cui il fallo di gattuso me lo devi proprio spiegare, abbiamo creato qualche azione in più. Che poi siamo stati sbilenchi è vero, ma non mi sembra proprio che la Juve oggi abbia dimostrato questa superiorità che vai sbandierando. Oggi il risultato giusto era il pareggio. Punto. La Juve non ha ne giocato meglio del Milan ne tantomeno si è resa più pericolosa della squadra rossonera. Ha vinto, questo si, ma il gioco migliore, la supremazia proprio non è esistita.

AtuttaBIRRA!
08-05-2005, 18:58
'inchia loncs li hai reclutati tu sti DIFENSORI (del 3d) di prim'ordine? :D

benvenuti ragazzi, soffriremo insieme (spero) ancora per 4 giornate

e soprattutto "guarda come gongolo" a vedere tutti sti complimenti a Del Piero :D (ferste :Prrr: )

AtuttaBIRRA!
08-05-2005, 19:04
La Curva della Juve si esalta e non ha torto a esibire lo scriscione che a quella rossonera fa tanto male: “Fumata bianconera: habemus scudetto".

Sa di gufata ma è bellissima :D

Spectrum7glr
08-05-2005, 19:04
Primo i rigori è vero che li deve fischiare l'arbitro, ma possono anche essere segnalati dal guardalinee che guardacaso era molto attento sui fuorigiochi, ma non su quel contatto avvenuto a neanche 5 metri dal suo naso. Poi non mi pare proprio che abbiate meritato così tanto. A parte l'azione da te citata, in cui il fallo di gattuso me lo devi proprio spiegare, abbiamo creato qualche azione in più. Che poi siamo stati sbilenchi è vero, ma non mi sembra proprio che la Juve oggi abbia dimostrato questa superiorità che vai sbandierando. Oggi il risultato giusto era il pareggio. Punto. La Juve non ha ne giocato meglio del Milan ne tantomeno si è resa più pericolosa della squadra rossonera. Ha vinto, questo si, ma il gioco migliore, la supremazia proprio non è esistita.

bè non è che si giocava contro il Cervia...il Milan è il Milan e fare in modo che non costruisca 1 palla gol netta in 95 minuti (riguardati tutte le moviole del mondo: l'intervento di Gattuso nell'unico tiro in porta del Milan che ha portato Camoranesi ad uscire è decisamente falloso).
Ma è stato il complesso: non aver fatto ragionare mai il Milan (se non nei primi 15 minuti del secondo tempo) che faceva fatica a superare il centrocampo (a proposto: grazie ad Ancellotti per il regalo Seedorf ;) )...o anche i diversi tiri che hanno impegnato per bene il signor Dida (Del Piero, Nedved), l'occasione di Emerson, la traversa a Dida battuto.
Dominio no vittoria meritata sì.

Jollyroger87
08-05-2005, 19:06
'inchia loncs li hai reclutati tu sti DIFENSORI (del 3d) di prim'ordine? :D

benvenuti ragazzi, soffriremo insieme (spero) ancora per 4 giornate

e soprattutto "guarda come gongolo" a vedere tutti sti complimenti a Del Piero :D (ferste :Prrr: )

Grazie per il benvenuto :D

AtuttaBIRRA!
08-05-2005, 19:07
Grazie per il benvenuto :D

e di che....vedi quando arrivano tutti i veterani che benvenuto :oink:

ecco ora scappa :D

Jollyroger87
08-05-2005, 19:11
e di che....vedi quando arrivano tutti i veterani che benvenuto :oink:

ecco ora scappa :D

:eek: :eek:

:asd:

no no, felice di rimanere in questo covo di bianconeri :D

BravoGT83
08-05-2005, 19:14
grandissimo la juve :cool:

Akira83
08-05-2005, 19:14
bè non è che si giocava contro il Cervia...il Milan è il Milan e fare in modo che non costruisca 1 palla gol netta in 95 minuti (riguardati tutte le moviole del mondo: l'intervento di Gattuso nell'unico tiro in porta del Milan che ha portato Camoranesi ad uscire è decisamente falloso).
Ma è stato il complesso: non aver fatto ragionare mai il Milan (se non nei primi 15 minuti del secondo tempo) che faceva fatica a superare il centrocampo (a proposto: grazie ad Ancellotti per il regalo Seedorf ;) )...o anche i diversi tiri che hanno impegnato per bene il signor Dida (Del Piero, Nedved), l'occasione di Emerson, la traversa a Dida battuto.
Dominio no vittoria meritata sì.

Cioè scusa tu la partita l'hai vista solo quando la palla l'aveva la Juve e poi spegnevi la televisione. Il Milan le sue occasioni le ha create, ma non è stato in grado di sfruttarle. Sheva che scarta Buffon, Inzaghi nel secondo tempo nell'azione nel quale contesti un fallo a Gattuso che a me sa di ridicolo. Sempre Inzaghi che se invece di stoppare di mano stoppava di petto era solo davanti a Buffon. Sheva di testa alto. Nesta di testa a lato. Mischia sul finale con Buffon che salva sulla riga ed esulta come avesse fatto gol. Senza contare l'azione del rigore e della "parata" di Cannavaro. La partita era da pareggio, soprattutto perchè quando avevate la palla non è che la nascondevate tenendovela per minuti. Il nostro centrocampo, soprattutto nel primo tempo, non è stato all'altezza a causa di alcuni giocatori un pò fuori forma e questo vi ha sicuramente aiutato. Nel secondo tempo abbiamo migliorato, ma non da avere lo spunto decisivo. Merito a voi per la vittoria, ma oggi nessuna delle due squadre meritava i tre punti.

Cibulo
08-05-2005, 19:59
gobbacci maledetti :D

complimenti cmq per la vittoria, avete giocato un buon primo tempo.
Della Giuve mi son sembrati in palla Camoranesi, Del Piero e quello senza capelli :fiufiu: ;)

Blindman
08-05-2005, 19:59
PEr oggi godo... :oink:

Blindman
08-05-2005, 20:14
Cmq noto con piacere come nessuno a parte tosatti, abbia menzionato le 2 espulsioni per il Milan....

AtuttaBIRRA!
08-05-2005, 20:16
e quello senza capelli :fiufiu: ;)

Thuram? Appiah? Cannavaro? Trezeguet? Chimenti?

Collina!

Hyperion
08-05-2005, 20:22
Partita vista.

Primi 10 minuti giocati da chi ha paura di perdere, da entrambe le formazioni; poi la juventus ha preso in mano il centrocampo, e soprattutto per una condizione fisica migliore degli avversari, ha provato a fare qualcosa in più.
Difesa bianconera molto alta, sono stati fatti dei fuorigioco molto pericolosi (un paio di azioni -giustamente- fischiate, ma con alto rischi di errore del guardalinee); della stessa categoria l'azione di sheva a dribblare buffon (difesa alta e lancio in pronofndità), bravo a non fare fallo.
Poi abbiamo trovato un gol molto fortunoso, in cui il merito di alex di provarci e quello di david di crederci è da spartirsi con la difesa del milan, che è rimasta con stam a guardare, mentre dida è uscito in ritardo.
Grandi cose per andare in vantaggio non le abbiamo fatte, ma non siamo in condizione di poter osare di più, perchè anche se cotti, sono sempre il milan, con giocatori in grado di far male quando meno te lo aspetti.
Secondo tempo solo contenitivo, anche se di rimessa abbiamo fatto più tiri in porta del milan, che in pratica non ha mai tirato in porta (azione di inzaghi -viziata da fallo di gattuso su camoranesi, che si infortuna-, e tiro di cafù ribattuto da cannavaro -che solo un cazzone potrebbe pretendere essere rigore-).
Abbiamo tirato in porta 2 volte con nedved (in una occasione c'era uno dei nostri solo in area e si poteva provare l'assist, ma era birindelli...), traversa di del piero, e nedved deviato su dida.

Sugli episodi arbitrali: a prima vista credo che sia cafù a fare fallo su zambrotta (dopo tutto era dietro, e non si capisce come possa averlo passato senza commettere fallo), poi il fallo di zambrotta è più evidente della trattenuta di cafù, ed il rigore poteva essere tranquillamente fischiato (sempre se come ho detto, cafu non ha fatto fallo su zambro prima di entrare in area).
Stasera nelle 3 mila moviole vedremo.
Faccio presente che nesta sarebbe dovuto essere espulso.

In definitiva, per me: punteggio giusto, il milan ha giocato davvero male (preoccupante la condizione atletica di tanti giocatori chiave, pirlo, seedorf, kakà), non ha mai tirato in porta, ed ha fatto davvero poco per poter vincere.
Noi abbiamo fatto quel pochetto di più, e siamo stati bravi a concretizzare quell'unica grande occasione che ci è stata data.
Bravo anche capello a mettere in campo una squadra che giocasse anche per il pareggio (che era un risultato che ci sarebbe andato bene comunque).
Ovvio che chi voleva spettacolo, bel calcio, non si sia divertito.

Eccessivi 5 minuti e 30 secondi di recupero per 5 cambi (1 è stato fatto nell'intervallo) e per gli aiuti che entrano in campo per 2 volte (appiah e camoranesi).

Ultima nota: i soliti piagnoni.
Se volete cercare il perchè della sconfitta del milan, andatevi a rivedere come avete giocato.
Poi, solo dopo però, andate a chiamare in causa collina (mettendo dentro tutto, non solo quello che vi fa comodo però eh).

Per concludere: per fortuna, oggi non ha vinto il migliore.

:)

Ciao!!

Kris.K
08-05-2005, 20:28
tiro di cafù ribattuto da cannavaro -che solo un cazzone potrebbe pretendere essere rigore-)

recoil
08-05-2005, 20:28
Per concludere: per fortuna, oggi non ha vinto il migliore.

ha vinto il meno peggiore :O

recoil
08-05-2005, 20:29
Thuram? Appiah? Cannavaro? Trezeguet? Chimenti?

Collina!

fax :O

FA.Picard
08-05-2005, 21:00
prossime partite:

juve-parma
livorno-juve
juve-cagliari

e

lecce-milan
milan-palermo
udinese-milan

come calendario siamo favoriti, ma un bel :sgrat: ci sta tutto :asd:

vincenzonapoli
08-05-2005, 21:33
E' assurdo che i tifosi dellla squadra con il culo più grosso della storia del calcio, vengano a recriminare per degli episodi che in altre partite li hanno visti favoriti. Parlate di dominio, di gioco, di occasioni, di merito:

Ad Eindhoven avete giocato una merda, ma in quel caso avete gioito, come mai?

Contro la Fiorentina l'arbitro vi ha favorito con ben 2 rigori non dati che fanno quantomeno il pari con quelli di cui vi lamentate oggi

Questo solo per evidenziare le ultime 2 gare.

State zitti per favore. Fate ridere :sofico:

Demon81
08-05-2005, 21:34
A vincenzo parlamo dei favori alla juve? ti conviene?

ALBIZZIE
08-05-2005, 21:34
Cmq, per riderci un pò sopra e dare un pò di ragione ai milanisti, guardate la foto, alla fine ha festeggiato anche Collina con i giocatori della Juve

ma... birindelli cosa aspetta? che qualcuno faccia la festa pure a lui?

ALBIZZIE
08-05-2005, 21:35
Cmq noto con piacere come nessuno a parte tosatti, abbia menzionato le 2 espulsioni per il Milan....
ah, no!
io l'ho detto prima di lui. anzi, forse pure su gattuso... :Perfido:

vincenzonapoli
08-05-2005, 21:37
A vincenzo parlamo dei favori alla juve? ti conviene?

A me non piace che si parli di favori, ma di sviste arbitrali che alla fine di una stagione si compensano.
Le sviste per me sono parte della fortuna di una squadra e la vostra quest'anno è impareggiabile

marcolan
08-05-2005, 21:37
ah, no!
io l'ho detto prima di lui. anzi, forse pure su gattuso... :Perfido:

Stop!
Sono 11, mica vorrete farli fuori tutti eh!

marcolan
08-05-2005, 21:38
A me non piace che si parli di favori, ma di sviste arbitrali che alla fine di una stagione si compensano.
Le sviste per me sono parte della fortuna di una squadra e la vostra quest'anno è impareggiabile

Siamo quasi alla fine, bisogna muoversi a compensare!

recoil
08-05-2005, 21:41

10 rigori a favore del Milan la prossima partita sarebbero abbastanza?

vincenzonapoli
08-05-2005, 21:43

Bella battuta. Per arrivare al vostro culo, c'è bisogno di metterci tutti noi come Birindelli nella foto di fine partita. :ciapet:

marcolan
08-05-2005, 21:44

10 rigori a favore del Milan la prossima partita sarebbero abbastanza?

Purtroppo no. Ormai l'è tardi.

marcolan
08-05-2005, 21:45
Bella battuta. Per arrivare al vostro culo, c'è bisogno di metterci tutti noi come Birindelli nella foto di fine partita. :ciapet:

Sai che culo, arrivare secondi...

vincenzonapoli
08-05-2005, 21:46
Sai che culo, arrivare secondi...

Fa parte della compensazione :sofico:

recoil
08-05-2005, 21:50

Roi David: perdieu Gianluca, il tuo culò è stretto, faccio fatica!
Zambro: porco giuda David, ma quanto cazzo ce l'hai lungo??
Zerbinò: merde, qualcuno me lo ha infilato a tradimento!
Emerson: ma guarda cosa vedo qui davanti, un bel derato da sfondare
Birindelli: ragazzi muovetevi a incularmi, sono stufo di aspettare

:eek:

AtuttaBIRRA!
08-05-2005, 22:10
sei il solito pirla :D

ronaldovieri
08-05-2005, 22:11
sei il solito pirla :D

:asd::asd::asd:

però è divrtente

loncs
08-05-2005, 22:18

recoil
08-05-2005, 22:21
http://calcio.datasport.it/immagini/Capellosisal(1).jpg

Per la miseria, siamo al 29° del secondo tempo e lei non ci sono ancora stati episodi a nostro favore! Ma come si permette? Noi siamo la Juve, il furto è obbligatorio! Provveda immediatamente

http://www.calcio2002.com/mag/special/0407_milan/img/cafu.jpg

Zambrotta mi ha trattenuto, è rigore!!

http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/archive/00123/Pierluigi_Collina_123081a.jpg

Ma quale rigore, non hai sentito Capello?
Tutto a posto mister, altra partita altro furto :)

teogros
08-05-2005, 22:39
Complimenti!

loncs
08-05-2005, 22:48
Allora ... vi racconto un aneddoto ...

Era il 1997, la Juve aveva quasi vinto lo scudo dopo una stagione strepitosa, mancava la partita con l'Udinese, poi la finale contro il Borussia ...

Dicevo stagione strepitosa ... con l'Udinese inspiegabilmente prendiamo 3 pappine a 0 ... sulla Gazza parlarono di "la notte delle streghe"
Poi perdemmo malamente la finale.

Fra i più deludenti in finale ci fu Deschamps ... che pareva avesse litigato con Lippi ...

atragon
08-05-2005, 23:24
1) Vittoria che ci sta tutta, anche se il pari non mi avrebbe fatto gridare allo scandalo
2) Il rigore di Zambrotta su Cafù c'era, quello di Cannavaro no
3) Nesta andava espulso per somma di ammonizioni
4) Lo scudo non è ancora vinto
5) Concordo con chi dice che Ancelotti stavolta non ci ha capito molto, specie all'inizio...
6) :D :D :D

FA.Picard
09-05-2005, 07:38
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/milan-juve/galleria/jpg/image6.jpg
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/milan-juve/galleria/jpg/image7.jpg http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/milan-juve/galleria/jpg/image8.jpg http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/milan-juve/galleria/jpg/image9.jpg http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/milan-juve/galleria/jpg/image10.jpg

Hideryl
09-05-2005, 07:39
Ma come si può pensare che se c'era una possibilità di dare una mazzetta a qualcuno lo faceva soltanto la juve? Pensate che Piersilvio (che lo vedevo molto attapirato) se ne stava buono buono? Tanto al limite se lo beccano ha sempre l'immunità parlamentare :asd: :asd:
P.S. Scusa silvio non te la prendere :sofico:

AtuttaBIRRA!
09-05-2005, 07:52
6) :D :D :D

quoto :D

DjLode
09-05-2005, 08:25
Qualcuno mi sa spiegare come mai un giocatore tirato da dietro per la maglia cade in avanti? Oltretutto alzando nettamente entrambi i piedi?
Se qualcuno mi spiega sensatamente entrambi i punti sono pronto a dire che su Cafù c'era rigore. Altrimenti sfido qualunque arbitro a darlo :)

max1123
09-05-2005, 08:26
Complimenti per la prossima vittoria di campionato :sofico:

Grazie di cuore! :) :flower:

max1123
09-05-2005, 08:30
Allora ... vi racconto un aneddoto ...

Era il 1997, la Juve aveva quasi vinto lo scudo dopo una stagione strepitosa, mancava la partita con l'Udinese, poi la finale contro il Borussia ...

Dicevo stagione strepitosa ... con l'Udinese inspiegabilmente prendiamo 3 pappine a 0 ... sulla Gazza parlarono di "la notte delle streghe"
Poi perdemmo malamente la finale.

Fra i più deludenti in finale ci fu Deschamps ... che pareva avesse litigato con Lippi ...

Mi sa che hai aggiustato ad arte la vicinanza degl ieventi, comunque te la passo! :D

PS. Lo 0-3 interno contro l'Udinese (che la domenica successiva, per par condicio, andò a vincere 2-0 in casa del Parma allora secondo) avvenne dopo il 6-1 del Meazza e il 2-1 all'Amsterdam Arena (Vieri-Amoruso schiantarono l'Ajax a domicilio). Alla finale contro il Borussia arrivammo già scudettati (il venerdì precedente, 1-1 a Bergamo goal di Juliano). Per la precisione! :O

doc.h
09-05-2005, 08:33
buondìbuondìbuondì!

:D

ALBIZZIE
09-05-2005, 08:36
Stop!
Sono 11, mica vorrete farli fuori tutti eh!
mi correggo.
mi sembrava di aver sentito dire da caressa che gattuso fosse stato ammonito nel primo tempo, dopodichè ho visto nel secondo tempo, tra le tante, un'entrata che meritava sicuramente il giallo (non è quella sull'italo/argentino).

quindi si tratta di un quiproquo. ;)

max1123
09-05-2005, 08:43
Mmmm, prima non avevo letto tutto... si rosica, nè?

G O D E R E !

PS. OK la nostra euforia (e datifosi, vorrei vedere), spero però che la squadra non faccia altrettanto, sennò si rischia la tragedia all'ultima giornata...

La settimana la intitolo stasera, per adesso tutto è andato secondo i piani:

- Chelsea out
- Juve espugna il Maracana

Ma soprattutto (e qui stava la piacevole sorpresa che avevo annunciato):

- la love story meneghina è ufficiale! :yeah:

AtuttaBIRRA!
09-05-2005, 08:44
Grazie di cuore! :) :flower:

'inchia zio ci hai preso ancora :ave:

nuovo titolo della settimana?

AtuttaBIRRA!
09-05-2005, 08:45
Ma soprattutto (e qui stava la piacevole sorpresa che avevo annunciato):

- la love story meneghina è ufficiale! :yeah:

:oink:

bella zio! :)

p.s. va beh facciamo sto outing...io e fax stiamo insieme :D

max1123
09-05-2005, 08:49
:oink:

bella zio! :)

:flower:

AtuttaBIRRA!
09-05-2005, 08:51
:flower:

e l'avatar di fax è la mia faccia quando ho visto perchè lo chiamano "bana" :D

loncs
09-05-2005, 08:59
Ma è vero che c'è uno scapaccione di Inzaghi a Thuram?
Controcampo non ha mostrato nulla ...

max1123
09-05-2005, 09:00
e l'avatar di fax è la mia faccia quando ho visto perchè lo chiamano "bana" :D

:sbonk:

PS. Adesso non faccio per dire, ma anche la mia lei (che ho rincontrato dopo oltre dieci anni di assoluto silenzio e quando entrambi pensavamo che fosse tutto finito... segno del destino? :) ) mi chiama "Bana"... faceva parte della vecchia compagnia! :)

max1123
09-05-2005, 09:03

Certo che c'è.
Se Collina ha visto, non ci sarà prova TV ovviamente. Pero in tal caso sarebbe strano che non abbia preso alcun provvedimento (almeno un'ammonizione verbale... lo scapaccione in sé non era niente di tragico, però è stato dato da dietro e alla vigliacca... lo stesso Thuram, considerato la merdina che gli stava di fronte, non sapeva se prenderla sul ridere o piuttosto compatire la superpippa).

max1123
09-05-2005, 09:12
Ah, quasi dimenticavo.

Bella partita di Alex, assist stre-pi-to-so a parte. :)

Quando ci vuole ci vuole, sennò sembra che lo critichi soltanto.

Dwayne
09-05-2005, 09:12
'giorno :D

non ho voglia di leggere tutte gli interventi e le "rosicate" (che di sicuro ci saranno state :D ) da ieri pomeriggio, dico solo che san siro è uno spettacolo, e la partita vista di lì non ha niente a che fare con una vista su sky
solo per il fatto di vedere tutti i movimenti, le disposizioni in campo delle squadre ecc. merita di essere lì
purtroppo, ho visto una cosa che mi ha fatto cadere le braccia e che in tv non si nota bene, pinturicchio, sigh (che cmq non ha giocato affatto male), se tutti i giocatori in campo vanno a 10, lui va a 5 scarso :O
emblematica un rincorsa al pallone proprio sotto allo spicchio di campo dov'ero io, del piero con 10-15 metri di vantaggio (e pallone a 30) fa la sua corsetta verso la palla, prima che sia a 5 metri dalla boccia nesta è già lì che rinvia :cry:

Un applauso invece ai tifosi milanisti, penso nessun incidente registrato, clima correttissimo e ognuno che incitava la sua squadra senza problemi anche nei settori abbastanza "mischiati" come quello dov'ero io

P.S. mitico bimbo gigi che a fine partita è corso subito dall'altra parte del campo, sotto la curva juventina, ad esultare :D

Cippermerlo HJS
09-05-2005, 09:15
buongiorno ragassuoli.... ieri giornata al mare da dimenticare... sole, ma tanto vento e poca :oink:

era meglio se stavo a casa ;) però è stato bellissimo andare di bar in bar a controllare il risultato :D e quando inzaghi ha sbagliato quell'occasione si son sentite selve di bestemmie....

non giudico la partita, non l'ho vista (e ora me ne dispiaccio ;)) ma mi riprometto di farlo alla prima replica di sky.... cmq è una vittoria fondamentale ovviamente, come è ovvio che servono altri 9 punti per lo scudo (7 in realtà, ma facciam 9 che è meglio :D)

però che soddisfazione quando seduto in gelateria il mio migliore amico, milanista, che era a casa a guardare la partita, mi manda un sms con scritto "a furia di scudetti diventate sempre più antipatici!", ho capito subito il risultato finale :D e io di rimando per ribattere la gufata :eek: "e voi con le cazzo di champions" :asd:

Cippermerlo HJS
09-05-2005, 09:16
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/milan-juve/galleria/jpg/image6.jpg
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/milan-juve/galleria/jpg/image7.jpg
:ave: :ave:

la coppia del 26° scudo torna a colpire :O

Cippermerlo HJS
09-05-2005, 09:17
e come al solito il vecchio fax c'ha beccato anche la settimana scorsa :ave:

siamo in attesa della titolazione della nuova settimana o sommo :ave: :ave:

Meth
09-05-2005, 09:19
ah allora è vero che non ha mostrato nulla... :rotfl:
cmq più che uno scapaccione era un pugno

Cippermerlo HJS
09-05-2005, 09:19
la solita gazza: "Alessandro Del Piero, uno che raramente sbaglia le partite che contano"

:rotfl: l'unica partita che veramente contava e non ha sbagliato era in panchina all'inizio (Monaco 28/5/1997)

Hyperion
09-05-2005, 09:34
Se vuoi ridere c'è anche questo, dal tytolo Juve superiore in tutto
Milan perde per colpa sua:

http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/sport/calcio/serie_a/35giornata/milanjuventus1/milanjuventus1.html

E poi -per par condicio- c'è anche questo Due che non si possono proprio lamentare
di Paolo Ziliani:

http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/notesnews/EB345ED9CE4E9BE6C1256FF90052B4F4?OpenDocument

Ciao!!

dupa
09-05-2005, 09:44
Mi dite come sta la Juve in termini di giocatori infortunati per questo finale di stagione?

Camoranesi è grave o rientra subito?
Mutu quante partite di campionato può giocare?

AtuttaBIRRA!
09-05-2005, 09:45
la solita gazza: "Alessandro Del Piero, uno che raramente sbaglia le partite che contano"

:rotfl: l'unica partita che veramente contava e non ha sbagliato era in panchina all'inizio (Monaco 28/5/1997)

coppa intercontinentale contro il river

ritorno col real del 2003

finale disgraziata col borussia (il suo l'ha fatto)

la frase della gazza è cmq infelice, perchè non rispecchia la realtà, ma non è vero nemmeno il contrario

AtuttaBIRRA!
09-05-2005, 09:47
Mutu quante partite di campionato può giocare?

le ultime due ;)

max1123
09-05-2005, 09:51

la frase della gazza è cmq infelice, perchè non rispecchia la realtà, ma non è vero nemmeno il contrario

E io aggiungerei anche (almeno):

- Juve - Roma 2000/01 (2-2 con goal suo, il resto fu principalmente colpa di Van der Sarchia)

- Juve - Real 1995/96 (2-0, goal su punizione)

Cippermerlo HJS
09-05-2005, 09:57

vero dimenticai la finale col river :ops2:

cmq il concetto è quello.... non è uno che non le sbaglia mai... ci sono molti esempi pro e contro ;)

marcolan
09-05-2005, 10:48

ANche in telecronaca ieri lo han detto, io non sono uno storico (nel senso di studioso) iuventino, ma mi pare un'esagerazione,così a naso.

recoil
09-05-2005, 10:48

si birra ma attento alle corna quando sali in macchina, potresti bucare il tetto! :O
e cmq uncle fax rocks :sborone:

per quanto riguarda Del Piero ha fatto una gran partita, va detto.
e poi ragazzi Del Piero + Treze = viulenza, lo sappiamo :)

nelle ultime 2 partite avremo a disposizione (salvo infortuni) Del Piero + Treze + Ibra + Mutu + Zala.
Capello i tifosi te lo chiedono, fai lo sborone, dopo il tridente prova il pentadente :asd:
parlando seriamente non sono sicuro che Mutu giocherà il finale di campionato. Ibra, dopo il riposino, sarà sempre impiegato. Treze pare recuperato quindi è probabile il suo impiego quasi sempre. Alex, dopo la bella prestazione, non credo che starà fuori per tutte e tre le partite

Mutu mi sa che giocherà alla grande nella famosa turnè estiva ;)
però mi piacerebbe vederlo giocare almeno una volta, tanto per vedere come is muove assieme a uno dei nostri attaccanti

AtuttaBIRRA!
09-05-2005, 10:57
si birra ma attento alle corna quando sali in macchina, potresti bucare il tetto! :O
e cmq uncle fax rocks :sborone:

per quanto riguarda Del Piero ha fatto una gran partita, va detto.
e poi ragazzi Del Piero + Treze = viulenza, lo sappiamo :)

nelle ultime 2 partite avremo a disposizione (salvo infortuni) Del Piero + Treze + Ibra + Mutu + Zala.
Capello i tifosi te lo chiedono, fai lo sborone, dopo il tridente prova il pentadente :asd:
parlando seriamente non sono sicuro che Mutu giocherà il finale di campionato. Ibra, dopo il riposino, sarà sempre impiegato. Treze pare recuperato quindi è probabile il suo impiego quasi sempre. Alex, dopo la bella prestazione, non credo che starà fuori per tutte e tre le partite

Mutu mi sa che giocherà alla grande nella famosa turnè estiva ;)
però mi piacerebbe vederlo giocare almeno una volta, tanto per vedere come is muove assieme a uno dei nostri attaccanti

è semplice...Mutu entrerà a partita in corsa, al posto di Del Piero ovviamente :fagiano:

Everyman
09-05-2005, 11:01
:cry:

Comincia ufficialmente la settimana del pianto del gallo autro-ungarico

:cry:

Addio scudetto, e' stato bello possederti :oink:

Non ho visto la partita e neanche le azioni piu' importanti. Risultato giusto???

Voi rispondete, che io continuo a :cry: :cry: :cry:

loncs
09-05-2005, 11:02
E poi -per par condicio- c'è anche questo Due che non si possono proprio lamentare
di Paolo Ziliani:

http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/notesnews/EB345ED9CE4E9BE6C1256FF90052B4F4?OpenDocument

A parte che si può o meno condividere il discorso sudditanza psicologica, cosa che non spiega certe partite tutt'altro che rare, forse Ziliani non s'è accorto che:

1) Il silenzio stampa della Juve non nasce da torti arbitrali, questa spiegazione semmai è un mezzuccio per banalizzare la protesta della dirigenza juventina

2) La cultura del pianto, della lamentela e del sospetto ha portato a risultati strepitosi in passato (scudetto della Lazio, regola cambiata al volo per far giocare i 35 extracomunitari della Roma, ma solo per la partita contro la Juve), ora che hanno imparato piangono pure i ricchi; fa schifo anche a me ... ma i giornalisti sanno dare voce solo agli scandali.

3) Gli episodi decisivi sono mostrati da una stampa ed una televisione ampiamente schierata, con una parte più potente ed una ampiamente senza supporto. Le partite della Juve sono passate al setaccio (come anche quelle di Totti) e censurate da quello che è scomodo (vedi partita col Cagliari o con l'Inter), mentre quelle del Milan (ma anche le altre squadre) passate sempre in velocità e con voluta negligenza ...
Prova televisiva invocata col mirino quando serve (Ibrah), totalmente dimenticata per il resto (Cordoba, Tudor e ULTIMO Inzaghi).

Quando si parla di favori dovremmo contare pure questi no?

Meth
09-05-2005, 11:14
Le partite della Juve sono passate al setaccio (come anche quelle di Totti) e censurate da quello che è scomodo (vedi partita col Cagliari o con l'Inter),
di quale episodio parli???

Prova televisiva invocata col mirino quando serve (Ibrah), totalmente dimenticata per il resto (Cordoba, Tudor e ULTIMO Inzaghi).

ALT...che la squalifica adesso sia stata strategica siamo daccordo ma non esageriamo con le piagnucolate..
è dall'inizio dell'anno che Ibra va a vanti a testate/gomitate e quant'altro..
anche per il trattamento non mi lamenterei..
ricordo controcampo alla 1° testata di Ibra, l'inizio del campionato praticamente:

Moviolista: qui c'è una testata di Ibra che tra l'altro anche in passato si è reso protagonista di episodi del genere e diverse volte anche..
Piccininni:beh, lasciamo perdere il passato.

questo trattamento non è riservato a tutti e lo sai bene :)
ovviamente non potevano sapere che ci sarebbe stata questa sfida juve-milan, altrimenti.. :asd:

Everyman
09-05-2005, 11:17
Meth, nel vedere treseguet segnare, eri contento per la juve? :D

DjLode
09-05-2005, 11:17
dopo il tridente prova il pentadente :asd:

Il famosissimo attaco dentiera :)

DjLode
09-05-2005, 11:21
Quando si parla di favori dovremmo contare pure questi no?

No, agli occhi della gente i ladri siamo noi. Punto e basta.
Nesta ieri sera si è totalmente disinteressato al pallone cercando di fermare Camoranesi (era lui, ho un lapsus e non ricordo). Si è arrivati anche a dire che è impossibile giudicare un episodio estrapolandolo da un contesto della partita che dura 90°. Bisogna anche guardare come si è comportato il giocatore in questione . Ma che cacchio di discorso è? Cioè, che cacchio significa sta roba? Allora Ibra non andava sospeso perchè Cordoba l'ha insultato e stuzzicato tutta la partita? Oppure Ibra si e Nesta no? Oppure, il tipo che su Raidue (mi pare) ha detto sta cosa, si droga più di Cannavaro?

DjLode
09-05-2005, 11:23
Moviolista: qui c'è una testata di Ibra che tra l'altro anche in passato si è reso protagonista di episodi del genere e diverse volte anche..

Ehehehe che cacchio dovevano fare, sospendere Ibra solo perchè in un altro campionato ha dato qualche testata? Suvvia, questo discorso non ha senso e Piccinini ovviamente ha fatto bene a dire "lasciamo perdere il passato". Non si processa un giocatore per i comportamenti che ha avuto altrove in un altro campionato, in altro occasioni. Oppure fra un pò la prova televisiva sarà totale e un giocatore sarà ripreso se piscerà fuori dal water in autogrill?

loncs
09-05-2005, 11:40
di quale episodio parli???

Espulsione mancata ad un giocatore del cagliari e non DISAMINA televisiva del pestone di Cordoba a Ibrah.

ALT...che la squalifica adesso sia stata strategica siamo daccordo ma non esageriamo con le piagnucolate..
è dall'inizio dell'anno che Ibra va a vanti a testate/gomitate e quant'altro..
anche per il trattamento non mi lamenterei..
ricordo controcampo alla 1° testata di Ibra, l'inizio del campionato praticamente:

Gran calma le altre volte la prova TV non è intervenuta perché l'arbitro ha scritto nel referto dell'episodio. Ora ci sono delle regole andrebbero rispettate, non usate quanto pare e piace.
Ovviamente notare che Piccininni fa finta di soprassedere facendo però capire che Ibrah era in debito con la prova TV, dimenticando però i referti arbitrali.

max1123
09-05-2005, 11:41
Oppure fra un pò la prova televisiva sarà totale e un giocatore sarà ripreso se piscerà fuori dal water in autogrill?

E sì, eh!
Pensa se si dovesse scoprire che la pipì di Nedved sgorga color fuxia fosforescente (ai tempi della Lazio, eh... magari un bel filmatino amatoriale stile "inter nos" nello spogliatoio)... un certo non so che di sospetto a me verrebbe, corpo d'un cane! :O
Anzi, ci monterei su proprio una bella trasmissioncina SGUUBB! :mad:

loncs
09-05-2005, 11:41
No, agli occhi della gente i ladri siamo noi. Punto e basta.
Nesta ieri sera si è totalmente disinteressato al pallone cercando di fermare Camoranesi (era lui, ho un lapsus e non ricordo). Si è arrivati anche a dire che è impossibile giudicare un episodio estrapolandolo da un contesto della partita che dura 90°. Bisogna anche guardare come si è comportato il giocatore in questione . Ma che cacchio di discorso è? Cioè, che cacchio significa sta roba? Allora Ibra non andava sospeso perchè Cordoba l'ha insultato e stuzzicato tutta la partita? Oppure Ibra si e Nesta no? Oppure, il tipo che su Raidue (mi pare) ha detto sta cosa, si droga più di Cannavaro?

Che poi fino a prova contraria ... puoi definirti "ladro" se una cosa la compri? :asd:

max1123
09-05-2005, 11:43
Che poi fino a prova contraria ... puoi definirti "ladro" se una cosa la compri? :asd:

:ave:

Ma Anfatti!

:ave:

Il Nobel ti devono dare!
LADR... ah no... IGNORANTI! :mad:

recoil
09-05-2005, 11:45

questione di terminologia
in effetti non siamo ladri, si dovrebbe parlare di corruzione :O

CORRUTTORI! :mad:

max1123
09-05-2005, 11:49
questione di terminologia
in effetti non siamo ladri, si dovrebbe parlare di corruzione :O

CORRUTTORI! :mad:

E lo so, caro nipote, ma vedi... è un termine talmente complicato che il minchione medio non riesce ad assimilarlo... meglio usare il solito, sicuro, sostantivo buono per tutte le occasioni! :asd:

Meth
09-05-2005, 11:49
Ehehehe che cacchio dovevano fare, sospendere Ibra solo perchè in un altro campionato ha dato qualche testata? Suvvia, questo discorso non ha senso e Piccinini ovviamente ha fatto bene a dire "lasciamo perdere il passato". Non si processa un giocatore per i comportamenti che ha avuto altrove in un altro campionato, in altro occasioni.
giustissimo, così deve andare..
peccato che noin sia valso per Cassano o per qualche altro giocatore, Inter compresa...

DjLode
09-05-2005, 11:52
giustissimo, così deve andare..
peccato che noin sia valso per Cassano o per qualche altro giocatore, Inter compresa...

Cassano ha giocato in altri campionati? Cassano è stato "processato" e/o punito ingiustamente per quanto ha fatto dove e sopratutto cosa?

Meth
09-05-2005, 11:57
non DISAMINA televisiva del pestone di Cordoba a Ibrah..
in questo caso semmai è sbagliato il regolamento..anche Colonnese se l'è scampata, così come quell'animale che ha dato uno schiaffo ad Adriano in CL..
converrai però che Ibra la calmata deve darsela, forse moggi doveva farglielo un pò prima il discorsetto
Gran calma le altre volte la prova TV non è intervenuta perché l'arbitro ha scritto nel referto dell'episodio..
non sempre l'arbitro ha visto, in alcuni casi è finita come probabilmente finirà adesso il caso Inzaghi..taralluch & wine..
personalmente avrei continuato a non applicarla visto l'andazzo di tutto il campionato.
e cmq, rido ancora per "l'appoggiata" di quella famosa partita...

recoil
09-05-2005, 12:01
E lo so, caro nipote, ma vedi... è un termine talmente complicato che il minchione medio non riesce ad assimilarlo... meglio usare il solito, sicuro, sostantivo buono per tutte le occasioni! :asd:

questo è vero

di un po', sei riuscito a tornare a casa senza sapere il risultato? io ero tentato di mandarti un sms a tradimento ma poi ho desistito.
non ho mai provato a vedere una partita in differita senza sapere il risultato e non credo che resisterei fino al 90° senza sbirciare il punteggio finale :D

Meth
09-05-2005, 12:02
Cassano ha giocato in altri campionati? Cassano è stato "processato" e/o punito ingiustamente per quanto ha fatto dove e sopratutto cosa?
scherzi?le famose Cassanate chi l'ha inventate? e come mai al minimo gesto di stizza passano in rassegna tutte le immagini del passato di Cassano? :rolleyes:

fab77
09-05-2005, 12:02
com'è andata ieri?
il programma della giornata è stato rispettato?

max1123
09-05-2005, 12:08
Rispondo sia al nipote che a fab...

Programma della giornata (anzi, dell'intero ponte) rispettato, ho solo sforato con i tempi (sono rientrato alle 3 di notte... ah, l'amour! :D).
Incredibilmente, sono riuscito ad arrivare a casa senza sapere il risultato, qualche sospetto l'ho avuto quando ho accompagnato la dolce metà a Milano: neanche una bandiera rossonera in giro! :asd:
Ho disfatto la valigia, mi sono messo a letto e ho guardato la registrazione (a quell'ora... un pazzo, lo so... sono crollato alle 5 e mi sono alzato alle 6.30... dopo che in quattro giorni non ho dormito una mazza).

8 maggio davvero da ricordare, per quanto mi riguarda! :)

DjLode
09-05-2005, 12:08
scherzi?le famose Cassanate chi l'ha inventate? e come mai al minimo gesto di stizza passano in rassegna tutte le immagini del passato di Cassano? :rolleyes:

Cribbio santo ha sfasciato due macchine, si è fatto ritirare la patente e ai vigili ha risposto "non sapete chi sono io" solo perchè è passato dal Bari alla Roma. Così come ci sono i gol alla Inzaghi (888 rimpalli e gol di rapina), le punizioni alla Del Piero (a giro) ci sono pure le cazzate alla Cassano: le Cassanate :)

atragon
09-05-2005, 12:18
Gli arbitraggi purtroppo saranno sempre nell'occhio perchè gli arbitri fanno e faranno sempre il loro mestiere come possono, cioè male. A volte per incapacità, a volte per dolo (leggi condizionamenti che esistono spesso in favore delle grandi squadre, in Italia Juve e Milan su tutte, lo dico da juventino sereno) ma il più delle volte perchè è impossibile arbitrare bene così come lo si fa oggi. Ieri Collina voleva arbitrare bene, voleva essere super partes ma ha sbagliato, impossibile non sbagliare. La velocità del gioco è la prima grande difficoltà, i giocatori, ormai cascatori professionisti, falsi come Giuda, un'altra problematica irrisolvibile. Il rigore su Cafù c'era, niente da dire, ma avete visto come è crollato al suolo? Per una trattenuta così? Penso che sia stato quel volo a peso morto, unito alla cecità del guardalinee a far subodorare a Collina a una piccola, veniale simulazione. Io non so ma se 'sti calciatori giocassero a rugby o football americano, starebbero in piedi qualche volta? A volte penso a un Inzaghi (sia da juventino che da milanista) e le sue cadute continue, ve lo immaginate farsi una partitina di rugby? Io ho giocato per un anno su un campo in asfalto, bitorzoluto e irregolare (ahinoi, quello passava il convento) certo ci stavamo tutti più attenti ma qualche spintone, sgambetto, trattenuta c'era sempre e ricordo di essere caduto una volta sola... stavo in piedi a qualunque costo... altro livello certo però a volte vedo di quelle cascatone... mi pare, per inciso, che da quando il cosiddetto "fair play" è stato un po messo da parte gli svenimenti in campo siano diminuiti di almeno il 50%....
Tornando a gli arbitri e a Collina nella partita tra Chelsea e Barcellona non penso proprio volesse favorire i londinesi ma sul gol del 4-2 ha ignorato un fallo sul portiere e una posizione di fuorigioco attiva... come poteva vedere bene in quel casino?
Se vogliamo arbitraggi migliori bisogna dotare i fischietti di tecnologie nuove e punire, pesantemente, chi simula.... neanche così ci sarà la perfezione ma almeno avremo un calcio magari solo un po' più pulito.

recoil
09-05-2005, 12:26
Programma della giornata (anzi, dell'intero ponte) rispettato, ho solo sforato con i tempi (sono rientrato alle 3 di notte... ah, l'amour! :D).

minchia!

Incredibilmente, sono riuscito ad arrivare a casa senza sapere il risultato, qualche sospetto l'ho avuto quando ho accompagnato la dolce metà a Milano: neanche una bandiera rossonera in giro! :asd:

scusa ma la partita non si è giocata a Madrid? la tua ragazza sta li? che viaggio!

Ho disfatto la valigia, mi sono messo a letto e ho guardato la registrazione (a quell'ora... un pazzo, lo so... sono crollato alle 5 e mi sono alzato alle 6.30... dopo che in quattro giorni non ho dormito una mazza).

ma sei crollato dopo il 96° minuto o prima? :D

8 maggio davvero da ricordare, per quanto mi riguarda! :)

beh, anche per me :D

Hyperion
09-05-2005, 12:41
Ragazzi, va bene non passare per fessi, e ladri per qualunque vittoria conquistata -a prescindere sul come-, ma non cerchiamo di riabilitare la juventus in tutte le maniere facendola passare per una povera vittima innocente del sistema tvcentrico berlusconiano.
Se è vero che in un paese realmente libero e democratico una figura come berlusconi non vivrebbe ad arcore ma a regina coeli, è anche vero che la nostra dirigenza in blocco gli farebbe compagnia.

Non facciamoci prendere in giro da chi ci punta sempre il dito contro, ma non passiamo dalla parte delle vittime, perchè -davvero- non possiamo permettercelo; così come non possono permetterselo sia i milanisti (tanto è vero che tutti i tifosi più maturi hanno guardato i limiti della propria squadra di ieri, più che collina) sia gli interisti (i cui episodi arbitrali passano in secondo piano solo perchè non lotta per nessun titolo di interesse).

Mi è piaciuto tantissimo il comportamento di tutto il clan dopo l'eliminazione della juventus dalla CL, in cui nessuno ha preso appiglio al gol annullato all'andata che -probabilmente- avrebbe cambiato le sorti dell'incontro.
Siamo usciti perchè a ritorno abbiamo giocato di merd@.
Ed è questo che mi piacerebbe leggere negli interventi dei milanisti riguardo a ieri.

Ciao!!

max1123
09-05-2005, 13:06
Come in tutti i clan, anche in quello rossonero c'è chi sa analizzare serenamente i risultati senza scadere nel solito (banale) pianto greco, peraltro assolutamente fuori luogo (ieri come per tutto l'andamento del campionato).
Purtroppo noto che ogni clan ha il suo buon numero piagnoni, e purtroppo se li deve tenere.

DjLode
09-05-2005, 13:13
Anche a me piacerebbe, ma di là ci si appiglia a tutto piuttosto che dirlo, la Gazzetta del Milan AC (Detta comunemente dello sport) titola a gran pagina del rigore netto/sacrosanto/insindacabile non dato al Milan, ieri il primo milanista che mi ha visto mi ha dato del ladro del fatto che il rigore bla bla bla che abbiamo fatto due tiri in porta (un gol e una traversa) e loro hanno avuto due occasioni (parata di Buffon e rigore non dato, loro la considerano una chiara occasione da gol) che il pareggio era più giusto, passando poi a Instanbul che non non ci andiamo che loro sì eccetera eccetera.
Io chiedo perchè da sempre se una squadra vince è merito e se perde è colpa dell'arbitro. Encomiabile il comportamento del PSV l'altra sera, una volta usciti dalla CL con un sonoro 3-1 al Milan, si sentivano solo applausi (anche se Piccinini voleva farli passare per applausi al Milan era palese che fossero applausi al PSV, uscito più che a testa alta) e si vedevano strette di mano e abbracci. Sono usciti. Bom. Fine. Quello è il vero sport. Quello è il vero calcio. Non Galliani e Berlusconi che inneggiano alla grande abbuffata Juventina a livello di ladrate.
Perchè non riesco più ad apprezzare il calcio come un tempo lo capisco ogni giorno di più.

Jollyroger87
09-05-2005, 13:21
Buon pomeriggio a tutti ! :)

ALBIZZIE
09-05-2005, 13:29
Come in tutti i clan, anche in quello rossonero c'è chi sa analizzare serenamente i risultati senza scadere nel solito (banale) pianto greco, peraltro assolutamente fuori luogo (ieri come per tutto l'andamento del campionato).
Purtroppo noto che ogni clan ha il suo buon numero piagnoni, e purtroppo se li deve tenere.
AHOOOOOOOO!!!
Non mischiamo gli originali con questi pezzenti piagnoni dell'ultima ora. :mad:

Blindman
09-05-2005, 13:31
Good pomerig a tutt :O

AtuttaBIRRA!
09-05-2005, 13:42

nomi prego :O

loncs aspetta la lista :D

ronaldovieri
09-05-2005, 13:44

esatto vogliamo i nomi :cool:

ALBIZZIE
09-05-2005, 13:46
...gniete, gniente... :(

Blindman
09-05-2005, 13:51

TU sei il primo :asd:

ronaldovieri
09-05-2005, 13:52
...gniete, gniente... :(

albi basta fumare :ahahah:

ALBIZZIE
09-05-2005, 13:53
albi basta fumare :ahahah:
volevo fare la lista in ordine alfabetico... ma apparivo primo, sembrava brutto. :p

loncs
09-05-2005, 14:33

Ti posso dire che il piagnone di questo clan ormai sono io.
A mia discolpa posso dire di comportarmi così solo per semplice reazione.
Purtroppo non riesco a subire e basta, altrimenti dovrei fare come Marra, tagliare e non tornare più.

Blindman
09-05-2005, 14:41
Anch'io sono piagnone....uffa :mad:

ronaldovieri
09-05-2005, 14:52
Anch'io sono piagnone....uffa :mad:

lo sappiamo :ciapet:

recoil
09-05-2005, 15:11
Marraaaaaa dove sei?
di la verità, ieri pomeriggio al fischio finale hai avuto un orgasmo!!!!

Fabryzius
09-05-2005, 16:42
Qualcuno mi sa spiegare come mai un giocatore tirato da dietro per la maglia cade in avanti? Oltretutto alzando nettamente entrambi i piedi?
Se qualcuno mi spiega sensatamente entrambi i punti sono pronto a dire che su Cafù c'era rigore. Altrimenti sfido qualunque arbitro a darlo :)

Guarda che l'ha detto pure lui che si è buttato nell'intervista a Sky