Entra

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

max1123
13-09-2004, 18:12
Originariamente inviato da Blindman
OT...

Senti Fax....ma li in sFizzera che fanno festa nazionale per Federer?

Ma si rendono lontantamente conto che forse hanno pescato dal cilindro il più fenomenale giocatore di tennis che si sia mai visto... :invidia:
/OT

Si rendono conto, si rendono conto... del resto erano già abituati con la Hingis ai tempi d'oro, prima che una malattia alle ossa la disintegrasse.

andreamarra
13-09-2004, 18:56
Originariamente inviato da badedas
Quello di Maifredi?

Molto meglio il favoloso squadrone di Tabarez o di Terim!

andreamarra
13-09-2004, 19:07
Originariamente inviato da max1123

PS. Che pace senza spamarra e Finoki che spaccano il capello! :D

a dire il vero colui che spacca i coglioncini non è che sia io.

Ad ogni mio post serio (si, li scrivo anch'io, più di altri...da noi si dice "fatt' 'a nomina 'e cucchete") poi c'è il processo grammaticale e alle intenzioni con quote su quote per un totale di 30 pagine...

max1123
13-09-2004, 19:14
Originariamente inviato da andreamarra

Ad ogni mio post serio (si, li scrivo anch'io, più di altri...da noi si dice "fatt' 'a nomina 'e cucchete") poi c'è il processo grammaticale e alle intenzioni con quote su quote per un totale di 30 pagine...

Mica solo ad ogni tuo post! :D
Solo che sei tu l'unico che ancora replica a spada tratta... noi ci abbiamo rinunciato! :D

andreamarra
13-09-2004, 19:35
bene, ora oltre a sentirmi rompere i coglioni per le ladrate (anche inesistenti) della Juventus, mi devo sentire pure le stesse cagate per il Messina :rolleyes:

Mi pare ovvio, il "modo sporco" in cui è salita è agli occhi di tutti! Trafiletti, interviste a Spinelli e altri presidenti capaci... ma una partita del Messina della scorsa stagione l'hanno vista? :rolleyes:

badedas
13-09-2004, 19:48
Quello di Maifredi?
Molto meglio il favoloso squadrone di Tabarez o di Terim!
Ecco, bravo, quota il magico nome, così i tuoi compagnucci schiattano!

andreamarra
13-09-2004, 19:50
Ecco, bravo, quota il magico nome, così i tuoi compagnucci schiattano!

Penso che gli passi per il pene esattamente quanto può passare per il pene a me di Maifredi.

AtuttaBIRRA!
13-09-2004, 19:59
salve :D

in Olanda sembra si giocherà con Ibra-Treze come coppia d'attacco

max1123
13-09-2004, 20:01
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
salve :D

in Olanda sembra si giocherà con Ibra-Treze come coppia d'attacco

Ma chi sono! :sborone:

andreamarra
13-09-2004, 20:02
Originariamente inviato da recoil
http://www.mariovilla.com/eventi/processo/biscardi06.jpg

bravo andrea, hai imbarado moldo in questi anni di brogesso!

bonjour a tout le monde, madammes & messieurs, lavorateur & fancazzeurs :)

Ok, nel tagliare una cosa ho completamente cannato la frase.

Ma se magari, invece di spammare, si soprassiedesse agli errori grammaticali e di formulazione delle frasi, evitando di appesantire sempre di più sto minchia di 3d? Non ci vuole molto, vi va anche bene ch si parla di tutto e di tutti, tanto poi la colpa è di fimarra e piccone o spammara il ladro.

Si vede che ciò il cazzo girato?

max1123
13-09-2004, 20:05
Ohè, André... e nun te la pijà per 'ste puttanate, orsù! :D
Nessuno ha detto che è colpa esclusivamente tua (ma colpa di che, poi? :)).

Stamo bboni, volemose bbene... ;)

:friend:

recoil
13-09-2004, 20:09
Ok, nel tagliare una cosa ho completamente cannato la frase.

Ma se magari, invece di spammare, si soprassiedesse agli errori grammaticali e di formulazione delle frasi, evitando di appesantire sempre di più sto minchia di 3d? Non ci vuole molto, vi va anche bene ch si parla di tutto e di tutti, tanto poi la colpa è di fimarra e piccone o spammara il ladro.

Si vede che ciò il cazzo girato?

mitico marra, sei tornato con lo spirito incazzato! così mi piaci! :mad:
ma la colpa non è tua, basta vedere il numero di post... siamo tutti colpevoli di spam.

avete visto, c'è la patente a punti degli arbitri al brogesso! :D
stasera me lo guardo anche se la voglia mi stava passando ieri per controcampo...
però non ci sono le bombe di Ravezzani, ci sono le bombe di Micheletti stavolta! io rivoglio Ravezzani!!!!

max1123
13-09-2004, 20:12
però non ci sono le bombe di Ravezzani, ci sono le bombe di Micheletti stavolta! io rivoglio Ravezzani!!!!

Mamma mia... di bene in meglio! Da quello sparacazzate borioso di Ravezzani a Giorgio "GOAL DELL'INTER! :D" Micheletti... che porcheria! :rolleyes:

Quando il Bisghezzi ha detto che avrebbe presentato le padrone di casa credevo volesse introdurre Cornelio e quell'enorme sfigato di Crudeli! :asd:

recoil
13-09-2004, 20:17
Mamma mia... di bene in meglio! Da quello sparacazzate borioso di Ravezzani a Giorgio "GOAL DELL'INTER! :D" Micheletti... che porcheria! :rolleyes:

non c'è Melli però! ma lo hanno operato, mi spiace...
Micheletti non mi piace per niente, poi siamo sicuri che si asperto? mah...
piuttosto manca antenna 13 con le gnoccone, sono in crisi...

Birra, dove lo hai letto che giocheranno Ibra e Trepippé?

max1123
13-09-2004, 20:23

Mi ha letto attentamente, of course! :O :sofico:

PS. Incredibile! Quel patacca di Calabrese dà ragione alla Juve e taccia Coglioni di essere un fesso! :eek:

Toki84
13-09-2004, 20:26
E non rompere il marruggio :O !!

Sta bon che se schersa e parla potabile :O

E non su sky! :muro:

Per fortuna le vie della televisione SFizzera sono infinite! :O :D

PS. Che pace senza spamarra e Finoki che spaccano il capello! :D

Mica solo ad ogni tuo post! :D
Solo che sei tu l'unico che ancora replica a spada tratta... noi ci abbiamo rinunciato! :D

Qua mi sembra che i quote di max1123 siano scherzosi, mentre quelli di andreamarra per niente...

Certe allusioni mi stanno alquanto sul cazzo, andreamarra dille direttamente le cose e facciamola finita!

Che cazzo vuol dire, poi, non scrivo post seri? Ma pensa te...

Non son certo io colui che fa processi grammaticali, commetto errori belli e buoni e poco me ne sbatte!

Senza tirarla per le lunghe, ti dà fastidio quello che scrivo? Non lo sopporti? Hai presente il tastino ignore? Ecco schiaccialo e saremo tutti felici e contenti, ti risparmio la fatica di cercare: http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=addlist&userlist=ignore&userid=37294

Anzi facciamo 'na roba più seria, se vi dà fastidio basta che me lo dite, visto che siamo su una 'comunità' pubblica (forum), e questo è un clan, che reputo una sottocomunità, se vi dà fastidio non posto più, ditelo però, non è un problema, anzi siamo tutti grandi e vaccinati...

Blindman
13-09-2004, 20:26
Cmq è ammirevole.....Biscardi son 25 anni che riesce a trovar un modo per sparar cazzate in Tv...ingredibbile :D

loncs
13-09-2004, 20:27
Mi ha letto attentamente, of course! :O :sofico:

PS. Incredibile! Quel patacca di Calabrese dà ragione alla Juve e taccia Coglioni di essere un fesso! :eek:

Vero stavo giusto per dirlo io, comunque c'è l'altro rincoglionito dello staff ...

loncs
13-09-2004, 20:29
Originariamente inviato da Toki84
Sta bon che se schersa e parla potabile :O

Qua mi sembra che i quote di max1123 siano scherzosi, mentre quelli di andreamarra per niente...

Certe allusioni mi stanno alquanto sul cazzo, andreamarra dille direttamente le cose e facciamola finita!

Non son certo io colui che fa processi grammaticali, commetto errori belli e buoni e poco me ne sbatte!

Senza tirarla per le lunghe, ti dà fastidio quello che scrivo? Non lo sopporti? Hai presente il tastino ignore? Ecco schiaccialo e saremo tutti felici e contenti, ti risparmio la fatica di cercare: http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=addlist&userlist=ignore&userid=37294

Anzi facciamo 'na roba più seria, se vi dà fastidio basta che me lo dite, visto che siamo su una 'comunità' pubblica (forum), e questo è un clan, che reputo una sottocomunità, se vi dà fastidio non posto più, ditelo però, non è un problema, anzi siamo tutti grandi e vaccinati...

CAZZOOOOOOOOOO togli quel link che l'ho premuto per sbagliooooooooooo!!!! :rotfl:

Come tolgo l'impostazione?

Blindman
13-09-2004, 20:31
Originariamente inviato da loncs
CAZZOOOOOOOOOO togli quel link che l'ho premuto per sbagliooooooooooo!!!! :rotfl:

Buahahaahhaahahha :rotfl: :rotfl:

Grande bronx :D :D :D

Toki84
13-09-2004, 20:32

:rotfl:

Vai in Profilo, Utenti da ignorare, e mi togli...

recoil
13-09-2004, 20:33
Toki hai la casella pvt piena uffa!
te lo dico qui: non te la prendere con marra perché non voleva essere polemico. vai tranquillo, tu sei qui da poco ma noi che lo leggiamo da tempo siamo abituati a certe sparate. marra non voleva essere scortese e non ce l'aveva con te non preoccuparti.
c'erano thread, con il limite dei 400 post, con 100 miei reply o 100 suoi o 100 di zio max, figurati che spam :D
qui siamo tutti colpevoli

ah, stavolta il link non l'ho cliccato, non ci sono cascato :Prrr:

Gargamella sei grande :sborone: :asd:

loncs
LARUSSSSSSSSSSSAAAAAAAAA

Blindman

Vai in Profilo, Utenti da ignorare, e mi togli...

Ah ma sei tu che finisci in ignore???

Allora aspetta che clicco sul link pur'io :fuck:

loncs
13-09-2004, 20:35
te lo dico qui: non te la prendere con marra perché non voleva essere polemico. vai tranquillo, tu sei qui da poco ma noi che lo leggiamo da tempo siamo abituati a certe sparate. marra non voleva essere scortese e non ce l'aveva con te non preoccuparti.
c'erano thread, con il limite dei 400 post, con 100 miei reply o 100 suoi o 100 di zio max, figurati che spam :D

Abbiamo il pacere ufficiale :asd: ... lascia che si scannino, c'è in palio il trono dello spammer delgi spammers, è il classico dualismo, come Bartali e Coppi, Vezzali Trillini, è impossibile che si vogliano bene :asd:

loncs
13-09-2004, 20:36
Ah ma sei tu che finisci in ignore???

Allora aspetta che clicco sul link pur'io :fuck:

Infatti non ho mica cambiato l'impostazione :rotfl: ... senza Toki il topic juventino si ferma a pagina 5 ... :asd:

Uè che scherzo ;)

Toki84
13-09-2004, 20:37

ah, stavolta il link non l'ho cliccato, non ci sono cascato :Prrr:

Gargamella sei grande :sborone: :asd:

Ti ringrazio, ma se non gli va quello che scrivo che mi ignori e basta, un paio di frasi m'hanno dato fastidio, poi non capisco di cosa si debba essere colpevoli, seriamente non capisco, se si parla di messaggi, che problema c'è? il limite non esiste, per cui...

Se è qualcos'altro allora spiegatemi, non c'arrivo...

Il link non è niente di male, è solo il link per l'ignore, tranqy ;)

max1123
13-09-2004, 20:38
Abbiamo il pacere ufficiale :asd: ... lascia che si scannino, c'è in palio il trono dello spammer delgi spammers, è il classico dualismo, come Bartali e Coppi, Vezzali Trillini, è impossibile che si vogliano bene :asd:

Quando vidi spuntare Finoki, sapevo che il ritorno di spamarra sarebbe stato SGOBBIEDDANDE! :D
Il problema è che non ce la farà mai a raggiungerlo! Siamo di fronte ad una retroazione positiva! :rotfl:

Blindman
Ne resterà solo uno :O

Toki84
Infatti non ho mica cambiato l'impostazione :rotfl: ... senza Toki il topic juventino si ferma a pagina 5 ... :asd:

Uè che scherzo ;)

Tranqy, pagina 5 :rotfl:

@Brindman: Baffanculo :fuck: :asd:

Blindman
13-09-2004, 20:39
Quando vidi spuntare Finoki, sapevo che il ritorno di spamarra sarebbe stato SGOBBIEDDANDE! :D
Il problema è che non ce la farà mai a raggiungerlo! Siamo di fronte ad una retroazione positiva! :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq io aspetterei a dire che Spamarra non lo riprende....se va in estasi da reply qui ci ritroviamo a pagina 5000 tempo un mese :D :D :D

loncs
13-09-2004, 20:40

Infatti ha capito che l'unico modo è l'attacco personale ... se toki cede e si ritira spammarra può col tempo recuperare i replys di svantaggio ...

max1123
A Toki... e ABBASTAAAAA! Non te la prendere per 'ste cazzate! :D ;)

Blindman
Infatti ha capito che l'unico modo è l'attacco personale ... se toki cede e si ritira spammarra può col tempo recuperare i replys di sbataggio ...

:idea:

e se invece trovassimo il modo di segarli entrambi? :Perfido:

recoil
13-09-2004, 20:41
Se è qualcos'altro allora spiegatemi, non c'arrivo...

marra è fatto così, pensa che prima se l'è presa anche con me senza mettere faccine. magari è incazzato e si sfoga qui sapendo che non ci arrabbiamo e anzi ci divertiamo :asd:

Il link non è niente di male, è solo il link per l'ignore, tranqy ;)

niente di male? oh, se finisci nell'ignore mi perdo il tuo spam di prima qualità, se non è un danno questo! :O

intanto al brogesso fioccano le polemiche, sempre sugli arbitri. ma che palle ragazzi, che PALLE!!! finché lo dicono in televisione sta bene, ma poi se ne parla tra tifosi, nel nostro thread, si scaldano gli animi.
ma smettetela, noi siamo ladri non c'è bisogno di ricordarcelo tutte le volte :asd:

loncs
13-09-2004, 20:42

Basta che facciamo girare il cazzo di Spammarra ... :asd:

Toki84
13-09-2004, 20:42
Riggaz, non ci sto capendo molto, se siete seri, mi sto iniziando a preoccupare :eek: :confused: :asd:

E cmq non cederò mai, perchè non ho niente da cedere :)

Se invece rompo il cazzo a tutti e mi dite che sarebbe mejo che vi lasciassi in 'pace' no problem, basta che lo dite...

@fax: retroazione sui fet?? :D :D :D

Blindman
13-09-2004, 20:43
Cmq non se ne avete parlato, ma sembra che Pinturicchio si sia definitivamente conquistato la panca....:D

http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo219633.shtml

max1123
13-09-2004, 20:44

Aizziamole l'una contro l'altra!

AZZANNA, SPAMARRA!

ALLA GOLA, FINOKI!

Blindman
13-09-2004, 20:44

Se invece rompo il cazzo a tutti e mi dite che sarebbe mejo che vi lasciassi in 'pace' no problem, basta che lo dite...

Io te lo metto per iscritto se vuoi :O

Uè sarchia....ovvio che si scherza ;)

loncs
13-09-2004, 20:45
Cmq non se ne avete parlato, ma sembra che Pinturicchio si sia definitivamente conquistato la panca....:D

Se ha carattere l amaglia da titolare se la riprende nel giro di qualche settimana, perché le possibilità non mancheranno di certo.

Blindman
13-09-2004, 20:46
Se ha carattere l amaglia da titolare se la riprende nel giro di qualche settimana, perché le possibilità non mancheranno di certo.

Perfettamente daccordo.....

Toki84
13-09-2004, 20:46
@fax: va a baffanculo :asd: tra l'altro posti le risposte a quello che dico ancora prima che lo posti :rotfl:

@Blindman: so bene che voi scherzate, il problema non siete voi, anch'io scherzo SEMPRE per cui :)

loncs
13-09-2004, 20:47
Certo che la situazione arbitrale è al limite a prescindere dal coglione ... l'arbitro ha bisogno di qualche aiuto esterno, da solo non basta più.

max1123
13-09-2004, 20:47

:old: :rolleyes:

Ma cazzo, lo segui o no 'sto 3d! Birra ha postato la primizia con falsa (e amara) faccina verde, io sono lì che ancora me la meno per averlo intuito ieri!

:rolleyes:

Ti credo che non l'hai visto il 3d, in 'sto puttanaio termonucleare globale! :rotfl:

recoil
13-09-2004, 20:48

non ho visto la partita di Brescia ma guardando nazionale e preliminari direi che Del Piero è in crescita ma non al top. boh, spero che Ibra e Treze riescano a convivere bene già dalla prima partita insieme. l'importante è leggere che Emerson sarà dei nostri :cool:

loncs
13-09-2004, 20:49
Cos'è sta storia del colpo giornalistico della Gazza??? Le critiche all'operato arbitrale degli stessi designatori?

max1123
13-09-2004, 20:50
@fax: va a baffanculo :asd: tra l'altro posti le risposte a quello che dico ancora prima che lo posti :rotfl:

Sono TROOOOOOOOPPO avanti! :D

Blindman
13-09-2004, 20:51

Ma cazzo, lo segui o no 'sto 3d! Birra ha postato la primizia con falsa (e amara) faccina verde, io sono lì che ancora me la meno per averlo intuito ieri!

Ti credo che non l'hai visto il 3d, in 'sto puttanaio termonucleare globale! :rotfl:

avevo fatto la premessa.....non mi andava di leggere indietro
:O

E poi il nano sodomita non lo leggo :fuck:

max1123
13-09-2004, 20:51
non ho visto la partita di Brescia ma guardando nazionale e preliminari direi che Del Piero è in crescita ma non al top. boh, spero che Ibra e Treze riescano a convivere bene già dalla prima partita insieme. l'importante è leggere che Emerson sarà dei nostri :cool:

Il DP di ieri era in netta controtendenza, altro che crescita. Magari entra nella ripresa e spacca l'Ajax... hai visto mai! :sperem:

recoil
13-09-2004, 20:52

eh grazie tante, tutta colpa di Tronki e di spammarra che inquinano il thread :mad:
basta, li segnalo a un moderatore e li metto in ignore list :mad:
è uno scandalo, comprano le partite e rovinano il campionato!
:sofico:

:ave: maxim tu sei sempre er mejo! io ero convinto che ci sarebbe stata la solita coppia Del Piero Treze, sono stato smentito (beh non ancora in effetti) ma pazienza, piena fiducia in Hair :O

AtuttaBIRRA!
13-09-2004, 20:54
Ma chi sono! :sborone:

ovviamente poi entra Del Piero, segna e risolve la partita :O

max1123
13-09-2004, 20:54
Intanto allu BROSGESS il canaio è cominciato! Latrano tutti insieme! :D

Blindman
13-09-2004, 20:55

:tie:

Crudeli - Corno Show........:rotfl:

quanto mi son mancati :rotfl:

Toki84
13-09-2004, 20:56
avevo fatto la premessa.....non mi andava di leggere indietro

E poi il nano sodomita non lo leggo :fuck:

Sarebbe il nano?? :asd:

eh grazie tante, tutta colpa di Tronki e di spammarra che inquinano il thread :mad:
basta, li segnalo a un moderatore e li metto in ignore list :mad:
è uno scandalo, comprano le partite e rovinano il campionato!
:sofico:

:ave: maxim tu sei sempre er mejo! io ero convinto che ci sarebbe stata la solita coppia Del Piero Treze, sono stato smentito (beh non ancora in effetti) ma pazienza, piena fiducia in Hair :O

Segnala segnala che t'aspetto fuori :mad:

:D :D :D

fax è uno di famigghia, ovvio che sappia le robe in anticipo :O è lui che passa la formazione a Capello :eek: :asd:

AtuttaBIRRA!

televideo :rotfl:

probabilmente quindi giocheranno Del Piero e Zalatta :D

max1123

Purché imbrocchi la porta giusta! :rotfl:

AtuttaBIRRA!
13-09-2004, 20:58

bwahhahahahahaha :D :D :D :D :D

Blindman
Sarebbe il nano?? :asd:

Il nome completo sarebbe "Nano sodomita mono-neurone", ma tutti lo chiamano AtuttaBIRRA! :rotfl:

recoil
ovviamente poi entra Del Piero....

e fa schifo, anzi fa autogol e torniamo a casa con una sconfitta sonora :O
oh, le gufate qui dentro le faccio solo io, chiaro? :mad:

sul processo di bischeri mi è piaciuto Mosca prima della trasmissione in uno speciale sul 25° anno.
"Biscardi è l'unico con una tinta di capelli perfetta"
ah Maurì, ma baff :asd:
ora si scannano sulla faccenda Galliani, ma l'amico "hairless" non poteva evitare?

Toki84
13-09-2004, 21:01
Il nome completo sarebbe "Nano sodomita mono-neurone", ma tutti lo chiamano AtuttaBIRRA! :rotfl:

AZZZZZZZZZZ :eekk:

Aho, e cosa aspettavate a dirmelo? non ne sapevo niente :asd:

:fuck:

Bravo ricchioil, gufa per noi :O :)

AtuttaBIRRA!
13-09-2004, 21:03
Purché imbrocchi la porta giusta! :rotfl:

non mi risulta che Del Piero sia famoso per gli autogol :O

cmq questa mancanza di rispetto nei confronti del capitano Fabiuccio Capello me la pagherà :D

recoil
13-09-2004, 21:11
stasera al brogesso c'è un grande campione della Juventus e della nazionale
vediamo un po'...
Legrottaglie? :D
no, troppo facile... per me è Gigi, ultimamente fa spesso interviste sui giornali quindi non mi stupirebbe sentirlo stasera.
del resto Topo Gigio è un grande :sborone:

e ora la suber moviola!

ronaldovieri
13-09-2004, 21:16
Infatti non ho detto che le disprezzi, pur non sapendo a priori, però è ovvio...

Io invece adoro il leziosismo, forzato o no, ve l'avevo detto che Olviera è un Campione, son contento che si stia confermando, anche iniziando dalla panca, ste cose anche se non portano benefici apparenti (perchè tanto prima o poi funziano) io li amo, hi hi hi...

Per nonsofareicontiperchèhoimparatolamatesoloieri: aho, so dell'84, starei male se fossi ancora a scuola, come te...:fuck: :rotfl:

pensavo che 84 foose la tua altezza:O

recoil
13-09-2004, 21:17
BELLISSIMO momento di televisione

Biscardi giovane dice "gol del Modena" interrompendo Sposini che sta parlando del rigore.
il giornalista risponde "e chi se ne frega!" :eek:

cmq sull'episodio di ieri credo si sia poco da dire, il rigore c'è e anche l'espulsione. se si vuole discutere del regolamento va bene, forse rigore + espulsione, si potrebbe fare solo ammonizione, boh

Toki84
13-09-2004, 21:28
Originariamente inviato da ronaldovieri
pensavo che 84 foose la tua altezza:O

Così poco?? :eek:

Sono 190cm come Daviddd!!! :ave: :vicini: :sborone:

E anche stesso peso :eekk:

@recoil: ma stanno discutendo sul rigore contro il Milan? che cazzo c'è da discutere?? :rolleyes:

recoil
13-09-2004, 21:32
@recoil: ma stanno discutendo sul rigore contro il Milan? che cazzo c'è da discutere?? :rolleyes:

sul fatto che espellere il portiere dopo il rigore è una punizione troppo grave. però il regolamento è questo...
ora c'è Pozzo che si lamenta degli arbitri tanto per cambiare :rolleyes:

ma trombate di più e lamentatevi di meno :D

Toki84
13-09-2004, 21:36
sul fatto che espellere il portiere dopo il rigore è una punizione troppo grave. però il regolamento è questo...
ora c'è Pozzo che si lamenta degli arbitri tanto per cambiare :rolleyes:

ma trombate di più e lamentatevi di meno :D

Probabilmente Galline cambierà il regolamento per le sole partite del bilan :asd:

marcolan
13-09-2004, 21:40

Infatti Galliani ha detto (e lippo a ruota) che pare eccessivo espulsione + rigore come prescritto dal regolamento, mica che l'arbitro ha sbagliato.
A me basta che in futuro venga sempre applicata nello stesso modo la regola, dato che si sono visti tanti portieri solo ammoniti!

loncs
13-09-2004, 21:49
Originariamente inviato da marcolan
Infatti Galliani ha detto (e lippo a ruota) che pare eccessivo espulsione + rigore come prescritto dal regolamento, mica che l'arbitro ha sbagliato.
A me basta che in futuro venga sempre applicata nello stesso modo la regola, dato che si sono visti tanti portieri solo ammoniti!

Se Dida "lasciava" segnare il goal al livornese senza tirarlo giù apposta con le mani, a sta ora il Milan aveva 3 punti e il problema del portiere nemmeno si poneva.

Galliani è bravo a spostare mediaticamente il problema da Dida alla regola.

La regola funziona, il testa da minchia è Dida perché non puoi fare un intervento del genere per evitare un "pareggio" a 9min dall'inizio della partita.

marcolan
13-09-2004, 21:58
Se Dida "lasciava" segnare il goal al livornese senza tirarlo giù apposta con le mani, a sta ora il Milan aveva 3 punti e il problema del portiere nemmeno si poneva.

Galliani è bravo a spostare mediaticamente il problema da Dida alla regola.

La regola funziona, il testa da minchia è Dida perché non puoi fare un intervento del genere per evitare un "pareggio" a 9min dall'inizio della partita.

Tu sei a favore della regola, ad altri puo' non piacere.

Dida non ha bisogno di queste "protezioni mediatiche", nessuno se l'è mai presa con il portiere che ha fatto fallo, che io ricordi.
Sono daccordo pero' che abbia sbagliato, ma credo che dal campo sia un po' piu' complicato quando uno ti salta e va in porta mttersi a ragionare sulle conseguenze, rapportate al tempo rimasto e all'entità dell'avversario. Mettici anche che quando si butta cerca la palla, poi il fallo è davvero questione di istanti.

marcolan
13-09-2004, 22:02
Aggiungo che la regola puo' funzionare, ma già dare rigore non è poi cosi' poco penalizzante. In queto modo si consegna la partita ad una squadra, mi pare una pena esagerata per un singolo fallo privo di pericolosità.

max1123
13-09-2004, 22:07
Ma questi sono fuori! La patente a punti per gli arbitri! "Volete dare 6 punti di penalità a Tombolini (che di professione è enologo, ho detto tutto :D NdR)? Oppure 4? Oppure 2?" Ma si rende conto 'sta gente che non se li caga nessuno?

Hyperion
13-09-2004, 22:08

La regola NON funziona; 1 fallo, 2 punizioni (gravi) contro.

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Te parti dal regolamento, e dici che la regola è giusta.
Io parto dalla giustizia, e dico che il regolamento non è giusto.

:)

Ciao!!

marcolan
13-09-2004, 22:10
Ma questi sono fuori! La patente a punti per gli arbitri! "Volete dare 6 punti di penalità a Tombolini (che di professione è enologo, ho detto tutto :D NdR)? Oppure 4? Oppure 2?" Ma si rende conto 'sta gente che non se li caga nessuno?

Purtroppo qualcuno se li caga.

max1123
13-09-2004, 22:14
Purtroppo qualcuno se li caga.

Se venissero considerati come credono, avremmo già la tanto agognata panacea di tutti i mali: la moviola in campo (o meglio, magari la supermoviola).

Peccato che sia ampiamente dimostrato come anche la tanto decantata moviola non riesca quasi mai a metter d'accordo tutti, neanche a "mente" (per loro è un parolone) fredda e a un giorno di distanza.

Toki84
13-09-2004, 22:16
Ma sta storia dei punti ha un riscontro nella realtà :eek: oppure è una cagata che resterà nella trasmissione :P

loncs
13-09-2004, 22:17
Tu sei a favore della regola, ad altri puo' non piacere.

Dida non ha bisogno di queste "protezioni mediatiche", nessuno se l'è mai presa con il portiere che ha fatto fallo, che io ricordi.
Sono daccordo pero' che abbia sbagliato, ma credo che dal campo sia un po' piu' complicato quando uno ti salta e va in porta mttersi a ragionare sulle conseguenze, rapportate al tempo rimasto e all'entità dell'avversario. Mettici anche che quando si butta cerca la palla, poi il fallo è davvero questione di istanti.

Ti sbagli non sono a favore della regola. Filosoficamente anche secondo me il giallo è sufficiente, ma se limitare al giallo permette al portiere di buttarsi a pesce sicuro di farla semi-franca allora storco un po' il naso (che poi era quello che succedeva prima che la UEFA introducesse la regola).

In questo caso non vedo l'intervento così al limite da farlo sembrare un fortuito scontro. Questa è la differenza fra questo ed altri interventi, dove il portiere non raggiungendo la palla non travolge però l'attaccante. La mani allungate di Dida vanno proprio sulle gambe mentre la palla passa oltre con anticipo visibile ad occhio nudo. Ora o s'è buttato ad occhi chiusi o ha visto benissimo che la palla è passata oltre ... in entrambi i casi l'espulsione ci sta.

INFATTI alla radiocronaca di RAI MF1 parlavano proprio di questo: non tanto per l'ultimo uomo (in quanto STAM era abbastanza vicino) quanto per l'intervento stesso che era sull'uomo e non sulla palla.

loncs
13-09-2004, 22:18
Originariamente inviato da Hyperion
La regola NON funziona; 1 fallo, 2 punizioni (gravi) contro.

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Te parti dal regolamento, e dici che la regola è giusta.
Io parto dalla giustizia, e dico che il regolamento non è giusto.

Ciao!!

La prima punizione non è una punizione, semplicemente ripristina quello che c'era prima del fallo: una chiara occasione da goal (tutt'altro che facile da segnare ...) .
La vera punizione è la seconda.
Che sia eccessiva se ne può discutere.

marcolan
13-09-2004, 22:18
Ma sta storia dei punti ha un riscontro nella realtà :eek: oppure è una cagata che resterà nella trasmissione :P

La seconda che hai detto, quella che puzza.

Toki84
13-09-2004, 22:21
La seconda che hai detto, quella che puzza.

Già mejo direi, o no?

recoil
13-09-2004, 22:22
Gigione il portierone ha parlato ma non ha detto niente di che, solite interviste del piffero
si è scoperto che i ladri non parlano molto inglese quindi Ibra non lo caga nessuno :D

Buffet approva la coppia Ibrahimovic Trezeguet, se lo dice topo gigio mi fido :O

marcolan
13-09-2004, 22:23

INFATTI alla radiocronaca di RAI MF1 parlavano proprio di questo: non tanto per l'ultimo uomo (in quanto STAM era abbastanza vicino) quanto per l'intervento stesso che era sull'uomo e non sulla palla.

Anche questa dai, l'ho sentita, ma non mi convince. Non mi pare un fallo che se commesso a centrocampo ti porti al rosso.
E' un po' come una trattenuta secondo me.

Punto fermo: coi regolamenti attuali rigore ed espulsione ci stanno, nessuno lo nega (a parte Sposini e Mimun, credo per spirito di contraddizione), del resto si fa per parlare, è chiaro.

max1123
13-09-2004, 22:24
Ci mancherebbe solo che un arbitro possa essere squalificato in base alle cagate di Biscardi e a delle fantomatiche telefonate del pubblico (ai loro dati su email e telefonate ricevute non ci ho mai creduto e non crederò mai).

marcolan
13-09-2004, 22:24
Già mejo direi, o no?

Certo, far giudicare gli arbitri a quella manica di fanfaroni (e molti sono anche in malafede, quali? Quelli non idioti di suo) sarebbe la fine del calcio.

marcolan
13-09-2004, 22:25
Ci mancherebbe solo che un arbitro possa essere squalificato in base alle cagate di Biscardi e a delle fantomatiche telefonate del pubblico (ai loro dati su email e telefonate ricevute non ci ho mai creduto e non crederò mai).

Ci sono i tabulati Telecom!

Toki84
13-09-2004, 22:26
Appunto, infatti quando ho letto dei punti sono rimasto così :eekk: e poi :Puke:

recoil
13-09-2004, 22:28

per me Saddam andrebbe processato da Biscardi... però con Taormina in studio tra Corno e Crudeli :asd:

"Aldo, siamo lettermalmente subissati di telefonate e e-mail"
Moggi "ma la smetta di usare sti termini..."
"Ma guardi che siamo invasi dalle mail"
"Ma va a cagher..." :D

ah, il prossimo anno altra novità del processo: la nazionale la sceglie il pubblico e il ct è costretto a sottostare al volere popolare :O

max1123
13-09-2004, 22:29

AAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH! :rotfl:

max1123
13-09-2004, 22:30
ah, il prossimo anno altra novità del processo: la nazionale la sceglie il pubblico e il ct è costretto a sottostare al volere popolare :O

Tu ci scherzi, ma 'sti pazzoidi avevano proposto anche questo! :D

Toki84
13-09-2004, 22:32
per me Saddam andrebbe processato da Biscardi... però con Taormina in studio tra Corno e Crudeli :asd:

"Aldo, siamo lettermalmente subissati di telefonate e e-mail"
Moggi "ma la smetta di usare sti termini..."
"Ma guardi che siamo invasi dalle mail"
"Ma va a cagher..." :D

Allora il prossimo anno mi vedrete in nazionale, allenata da fax :asd:

Dopo sta 'gufata involontaria' tutto è possibile :Perfido:

loncs
13-09-2004, 22:33
Anche questa dai, l'ho sentita, ma non mi convince. Non mi pare un fallo che se commesso a centrocampo ti porti al rosso.
E' un po' come una trattenuta secondo me.

Sono sempre opinioni di giornalisti, condividerle è qualcosa di personale.

Se c'è volontarietà e pericolosità danno rosso anche a centrocampo... e punizione!!

recoil
13-09-2004, 22:33
Tu ci scherzi, ma 'sti pazzoidi avevano proposto anche questo! :D

ah si hai ragione, era circolata questa proposta. ma sai, la patente a punti è un'idea di governo, l'ha proposta Gargamella :O

e dopo la pubblicità le bombe (intestinali) di Michelino! ci sarà una notizia su un giocatore della nazionale conteso tra Milan e Juve. ma dai, proprio non mi vengono in mente nomi... :boh:

Hyperion
13-09-2004, 22:34
Ma sul serio guardate controcampo e biscardi?

E magari infrasettimana biutiful e dragonbol?

:brividi:

Ciao!!

Toki84
13-09-2004, 22:37

Ciao!!

Dragonball non si tocca :nonsifa: :asd:

A Controscampo c'è mona che non guasta mai :oink:

Il brogesso nun lo guardo, idem per il resto :asd:

:D

recoil
13-09-2004, 22:38

ieri controcampo non l'ho guardato, stasera ho visto bischezzi in sottofondo mentre facevo altro, buona parte dei loro vaneggiamenti me li sono persi. le bombe però le sento, almeno mi faccio 2 risate.

dragonball non lo guardo più da qualche anno, bruttifull manco per idea :D

Cabello e Mangini sono gonsideradi dradidori. SGUUUUBBBBBB

loncs
13-09-2004, 22:40

Ciao!!

La moviola di controcampo non è male, inoltre è discussa da persone simpatiche e ragionevoli (tranne quando c'è Mosca o Moggi).
Inoltre è pieno di figa!

recoil
13-09-2004, 22:49
La moviola di controcampo non è male, inoltre è discussa da persone simpatiche e ragionevoli (tranne quando c'è Mosca o Moggi).
Inoltre è pieno di figa!

porca maiala non mi ci far pensare, potevo vedermi il backstage delle due tope e invece nulla.
Graziano Cesari mi piace come persona, hanno fatto bene a confermalo :)
Mughini ha un po' rotto i cojotes invece, è vero che è li dalla prima versione? ma daaaaaaaiiiii

che bella scollatura la tipa del brogesso

Biscardi le ha detto "oh ma lo sai bene l'italiano allora"
eh si Aldo, meglio di te di sicuro :rotfl:

Hyperion
13-09-2004, 22:58
Via ragazzi...

Il processo non si guarda per principio, controcampo è passato nel tempo da trasmissione sportiva ai tempi della coppia bartoletti sandvick ad un varietà camuffato da dibattivo nazional calcistico popolare di una bassezza sempre più imbarazzante; quest'anno c'è anche caNpioni ®, nuova fiction che combina il peggio del peggio che c'è in tv (la fiction, appunto, dei rialiti sciò con il chiacchericcio del calcio).

Credo che possano vantarsi di essere 2 programmi di lobotomizzazione progressiva come nemmeno biutiful e dragonbol... ed infatti per avere lo stesso effetto -encefalogramma piatto- ai primi due programmi è sufficiente l'assunzione settimanale, contro una dose giornaliera degli altri due...

Contenti voi...

Ciao!!

loncs
13-09-2004, 23:03
Zeman continuano a deferirlo ... ma crede veramente che siamo così stupidi da credere che il suo Foggia, capace di correre 90minuti per tutto il campionato, fosse "pulito"??? :rolleyes:

Farebbe bene a pensare al Lecce prima di rovinarlo come ha fatto con tutte le squadre che ha avuto sotto mano negli ultimi anni e prima di finire per autodigerirsi il fegato

loncs
13-09-2004, 23:07
Il processo non si guarda per principio, controcampo è passato nel tempo da trasmissione sportiva ...

Vabhé :muro: cambiamo discorso, non importa ...
'notte ;)

Hyperion
13-09-2004, 23:12
Se c'è qualcosa che non va, quota e spiega.
O questo thread va bene solo per spammare?

Ciao!!

recoil
13-09-2004, 23:15

beh in effetti è più che altro uno spam clan :D

ti dirò io il processo ogni tanto lo guardo ma va preso per quello che è: una commedia. tentano di dare serietà, anzi solennità a quello che dopotutto è un gioco. è bello vedere i litigi, ci fai qualche risata... di contenuti tecnici se ne sentono pochissimi, l'unica parte di vero calcio, se vogliamo, è proprio la moviola, per il resto zero assoluto. il punto è che in televisione non si vede di meglio e allora vai sul vecchio Biscardi che non delude mai :)

Cippermerlo HJS
13-09-2004, 23:22
Quello di Mai*****?

io ho sempre detto che la juve gioca un calcio che non è per nulla spettacolare... d'altro canto il milan è stato allenato da Tabarez o da Terim, mica cazzi signori....

loncs
13-09-2004, 23:25

Ciao!!

Non c'è nulla di male a guarda una cazzata solo per ridere, inoltre Controcampo lo guardo per la moviola, per la figa e per le cazzate che fanno ridere, ancora una volta non vedo cosa centra dragonball e "mi vengono i brividi".
Se devi prenderci per il culo e basta non c'è problema, se invece vuoi discutere almeno prima LEGGI ...

Detto questo chiudo, perché tutto posso fare fuorché di mettermi a difendere quell'analfabeta di Biscardi. ;)

notte a tutti. :D:D

Cippermerlo HJS
13-09-2004, 23:43
sbagliato

"Gi sono i dabuladi delecom che dimossshtrano che gentinaia di migliaia di bersone hanno delefonato sdasera per dimosdrare che angora una bolta il brogesso dige la verità, dige gome sono le gose, esbrime lo spirido del bobolo, berghè la gente è sshtufa di vedere quesdo spedacolo indegente di arbidri che rovinano, rovinano il cambionato del nosdro tanto amado spord breferito... langiamo subido il nuovo delevoto

Volede ghe dalla brossima giornada di campionato si giochi senza arbidri, ghe dando peggio di così non si può?"

"Aldo il centralino è impazzito, sono arrivate migliaia di telefonate contemporaneamente e non riusciamo più a connetterci per ricevere le e-mail, è saltata la dorsale telecom ci dicono"

"Angora una volda il pubbligo, ghe da drend'anni tribuda un successo straordinardio al brocesso, che gon la bundada di sdasera ha sdabilido un record eccezionale di ascoldo, segondo solo alla midiga Idalia - Germania, finale di goppa del mondo 1982, ha dimosdrato qual è il suo volere, a ghi di gompedenza lasshciamo i dati"

il processo, trasmissione di un populismo che fa veramente :Puke: mi rifiuto di guardarlo... a meno che non debba farmi 2 risate a vedermi vecchi di 50-60 anni tirarsi porchi per una partita di calcio...

Toki84
14-09-2004, 00:00
Mercoledì contro l'Ajax la difesa probabilmente sarà Thuram-Tudor-Cannavaro-Zambrotta visto che Zebina dovrà scontare l'ultima giornata di squalifica, sarà una buona prova per vedere le possibili alternative :)

Notte.

recoil
14-09-2004, 00:13
Mercoledì contro l'Ajax la difesa probabilmente sarà Thuram-Tudor-Cannavaro-Zambrotta visto che Zebina dovrà scontare l'ultima giornata di squalifica, sarà una buona prova per vedere le possibili alternative :)

Tudor? :wtf:
brrrr mi fa paura quell'uomo :mc:

non si può tenere la coppia di centrali di domenica e far giocare che so, Birindelli? in ogni caso caro Fabio NON portare nemmeno in panchina Legro, sta bene dove sta (direttamente a Torino)

max1123
14-09-2004, 06:45
Se avessi un centesimo delle certezze di Hyperion, a quest'ora sarei già CEO del Gruppo! :D

Einen schönen Guten Morgen! :)

max1123
14-09-2004, 06:47
A me Tudor non fa paura, anzi. Se viene affiancato da un centrale che sa il fatto suo può fare benissimo la sua porca figura.

PS. Ma spammy si è preso la solita pausa sabbatica? :D

loncs
14-09-2004, 06:50
Tipo Tudor - Legrottaglie? :asd:

Cippermerlo HJS
14-09-2004, 09:23
giorno :coffee:

se DP domani sera gioca farebbe 400 presenze (http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1199000&ID=2830) con la juve.... però fa presenza anche se gioca solo l'ultima mezz'ora :O :Perfido:

scherzi a parte, sarei contento se si premiasse ibrahimovic per la sua discreta prestazione e si facesse capire a DP che non è detto che giochi per forza, che se la deve meritare la maglia...

dietro mi ero dimenticato della squalifica di zebina :ops2:

quindi la cosa si fa un po' spinosa... imho meglio far continuare il rodaggio a cannavaro-thuram e mettere un birindelli o un pessotto a dx, poi è don fabio che decide....

a centrocampo invece spero di vedere olivolì con blasi, emerson e pavelo

AtuttaBIRRA!
14-09-2004, 09:57
anch'io propendo per Birubiru a dx e Thuram-Canna in mezzo

però forse è meglio sfruttare Tudor in uno dei rari momenti in cui non è infortunato :D

Dona*
14-09-2004, 10:00
fate un giro nel 3d del basket pleaZe

Toki84
14-09-2004, 11:44
Io invece non so chi metterei in difesa, concordo con le vostre scelte, però non so quale scegliere, da un lato sarei contento di vedere di nuovo Thuram-Cannavaro per farli abituare e perchè Thuram preferisce giocare al centro, dall'altro mi piacerebbe vedere come si comporta Tudor fresco fresco di rinnovo a fianco di Cannavaro, è un bravo giocatore, chissà magari fa un partitone, non vorrei però che Thuram la prendesse male tornare in fascia e giocasse di merda :cry:

Concordo per confermare Zlatan, anche perchè è l'ambiente che ha lasciato per la Juventus 20 giorni fa, hi hi hi :Perfido:

E così Del Piero entra e spacca tutto :tie: :sperem:

Cmq buongiorno...:)

Blindman
14-09-2004, 12:48
Giooooornoooooooooooooooo :D

Blindman
14-09-2004, 12:49
Originariamente inviato da Dona*

fate un giro nel 3d del basket pleaZe

arrivo cava :oink:

Hyperion
14-09-2004, 13:30
Se avessi un centesimo delle certezze di Hyperion, a quest'ora sarei già CEO del Gruppo! :D

Einen schönen Guten Morgen! :)

E quali sarebbero le mie certezze?
Mica avrai dubbi sulla inconsistenza dei summenzionati programmi...?
Sai, a piccole dosi possono anche risultare simpatici (simpatici nell'accezione femminile), ma dubito che più di 5 brogessi annui siano assimilabili senza conseguenze per l'organismo...

E poi, io non mi arrendo all'idea che l'Italia sia una nazione fondata sul calcio e sui giochi a premi.

Ciao!!

PS se tu fossi ceo, ti ci vorrebbe il cane per andare giro :D

recoil
14-09-2004, 13:34

:asd:
però per gustarsela bisogna immaginarla pronunciata da uno delle tue parti

per quanto riguarda il brogesso l'importante è vederlo senza prenderlo sul serio, altrimenti si che è preoccupante...

max1123
14-09-2004, 15:17
E quali sarebbero le mie certezze?
Mica avrai dubbi sulla inconsistenza dei summenzionati programmi...?
Sai, a piccole dosi possono anche risultare simpatici (simpatici nell'accezione femminile), ma dubito che più di 5 brogessi annui siano assimilabili senza conseguenze per l'organismo...

Parlavo in generale, non limitatamente a questo post.
Così ponendoti ("Malissimo!", "Mica avrai dubbi...", "Sai...", tanto per fare degli esempi) rendi l'idea di essere uno che la sa sistematicamente più lunga dei suoi interlocutori e rendi loro difficile il compito di rispondere. Ovviamente posso sempre essere in errore e altrettanto ovviamente questo è il mio pensiero, non certo una richiesta di cambiare modo di porti. Ci mancherebbe altro.

E poi, io non mi arrendo all'idea che l'Italia sia una nazione fondata sul calcio e sui giochi a premi.

Su questo nutro parecchi dubbi, ma anche qui sarebbe un discorso veramente ampio che purtroppo non ho tempo di affrontare (e in ogni caso, non certo in questa sede).

Ciao!!

E infatti sono contento di non esserlo, Maremma bu'aiola! Troppi sbattimenti. :D

Toki84
14-09-2004, 15:22
La Juve è arrivata ad Amsterdam

14 settembre 2004 - La Juventus è partita stamattina da Caselle, ed arrivata ad Amsterdam, dove c'è un forte vento, oggi pomeriggio sosterrà una seduta di allenamento. In programma la consueta conferenza stampa all'Arena con il tecnico Capello e il capitano Del Piero.

Gazzetta.it

La cosa che fa pensare è che parla il capitano Del Piero in conferenza, che ci sveli qualcosa riguardo la sua presenza o meno domani??

Lo sapremo dopo la pubblicità (tanto per restare in tema) :asd:

Che ne pensate allora? Alex o Zlatan?

AtuttaBIRRA!
14-09-2004, 15:25
Che ne pensate allora? Alex o Zlatan?

Studiosport oggi puntava ancora su Alex-Treze http://www.gamesforum.it/html/emoticons/smiley_115.gif

max1123
14-09-2004, 15:26
La cosa che fa pensare è che parla il capitano Del Piero in conferenza, che ci sveli qualcosa riguardo la sua presenza o meno domani??

Capitano e allenatore sono sistematicamente tenuti a parlare in conferenza stampa prepartita, è un rituale fisso.

Toki84
14-09-2004, 15:29
Capitano e allenatore sono sistematicamente tenuti a parlare in conferenza stampa prepartita, è un rituale fisso.

Ogni partita o solo all'esordio?? :confused:

Di solito parla mister + giocatore.

Hyperion
14-09-2004, 16:42
Parlavo in generale, non limitatamente a questo post.
Così ponendoti ("Malissimo!", "Mica avrai dubbi...", "Sai...", tanto per fare degli esempi)

Ma sono battute sarcastiche... le ultime due messe proprio nella forma di verità dogmatica proprio perchè su argomenti indifendibili, ma sono sempre battute, ognuno faccia quello che gli pare con il proprio tempo libero, per carità, ... (qui aggiungici tutta la fiera dell'ovvio che può seguire un discorso come quello sopra) ...

Dico soltanto che la consapevolezza del rincoglionimento è l'unica via della propria salvezza; che si guardi pure il brogesso, anche tutti i lunedì, basta che si sia coscenti di quello che si sta guardando, un programma sul calcio chiaccherato che niente (o meno) ha a che spartire col calcio giocato (che non è trattato in alcun programma televisivo). Che sia tempo perso è una mia idea; ma sai quanto tempo perdo io..... uuuuuhh... in questo siete dei dilettanti...

rendi l'idea di essere uno che la sa sistematicamente più lunga dei suoi interlocutori e rendi loro difficile il compito di rispondere.

Non è colpa mia se sono Troppo il Migliore®.
E poi guarda che apprezzo moltissimo gli sforzi che gli inferiori fanno per mettersi al mio livello...
Nocciolina?
:D <<<< è superflua ma la metto ok?

Ovviamente posso sempre essere in errore e altrettanto ovviamente questo è il mio pensiero, non certo una richiesta di cambiare modo di porti. Ci mancherebbe altro.

Mi dispiace che tu mi veda così.
Scrivo sempre con la battuta pronta (quasi sempre prima del Ciao!! ci metto :)), ma mai per offendere; se risulto polemico è magari perchè lo voglio essere, perchè non credo che in uno scambio di opinioni si debba avere tutti la stessa idea...
Ma questo non vuol dire che mi debba allineare al pensiero degli altri; io ho il mio, ma lo espongo sempre col sorriso sulle labbra.

:) <<< vedi?

Capito?

Sì?

Nocciolina?

Ciao!!

Toki84
14-09-2004, 16:54
Riggaz andate a leggervi sto bel articolo sulla gazza...

Moggi: "Ho sognato il 2-0..."

La Juve è sbarcata ad Amsterdam dove domani gioca in Champions. Buffon: "Ora dietro mi sento più protetto". Ibrahimovic: "Se mi fischiano? Fa niente".

http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.508014761.shtml

Grandi parole di Tacchinardi :ave:

C'è un po' troppo di ottimismo, montato alla grande dai giornalisti e questo non va bene...

Ricchiooooooooillllllllllllllllllllllll dopo attenta lettura dell'articolo gufa per noi :O

Giorni polemici e d'incomprensione all'interno del clan, ma è tutto a posto :)

recoil
14-09-2004, 17:16
Moggi Moggi sempre a fare proclami :mad:

domani si perde 2-0, e se lo dico io c'è da scommetterci :O

Dona*
14-09-2004, 17:20
Per me fate 1-3, i lancieri come sono messi ora non hanno scampo.

Cippermerlo HJS
14-09-2004, 17:36
vabbè qui si http://www.lib.pku.edu.cn/webcourse/advanced_english/images/owl.gif e controhttp://www.lib.pku.edu.cn/webcourse/advanced_english/images/owl.gif all'infinito....

cazzo il temporale... stacco :O

loncs
14-09-2004, 18:45
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
vabbè qui si http://www.lib.pku.edu.cn/webcourse/advanced_english/images/owl.gif e controhttp://www.lib.pku.edu.cn/webcourse/advanced_english/images/owl.gif all'infinito....

cazzo il temporale... stacco :O

Li metto anche io ...

recoil
14-09-2004, 19:51
e Vieri sbaglia il rigore, bollito :rolleyes:
però il werder è in 10, se non vincono stasera sono da prendere a pedate nel popò...

Toki84
14-09-2004, 19:54
e Vieri sbaglia il rigore, bollito :rolleyes:
però il werder è in 10, se non vincono stasera sono da prendere a pedate nel popò...

Le pagelle di recoil :D

Ma perchè non ha tirato Adriano??:eek:

loncs
14-09-2004, 20:27
Infatti ha tirato e segnato adrianone ...

Toki84
14-09-2004, 20:29
Si, ma non su rigore, se lo tirava era 2-0 quasi sicuro...

loncs
14-09-2004, 20:48
L'inter ha avuto 2 rigori a favore ...

Toki84
14-09-2004, 20:52
Che cazzo succede?? 2 rigori a favore in un colpo solo...ahppperò...ho letto che ha segnato Adriano, ma non su rigore, boh, avranno vaneggiato (ho appena ricontrollato)

Toki84
14-09-2004, 21:30
Goal del bilan...

loncs
14-09-2004, 21:33
Che cazzo succede?? 2 rigori a favore in un colpo solo...ahppperò...ho letto che ha segnato Adriano, ma non su rigore, boh, avranno vaneggiato (ho appena ricontrollato)

Guarda sulla gazza ...

Toki84
14-09-2004, 21:34
Guarda sulla gazza ...

Mi fido, tranqy...

recoil
14-09-2004, 21:34
finita, il Milan ha vinto, ormai si può dire lo stesso dell'Inter
tanto meglio, massimo tifo per le italiane in champions, cmq sembra che il Milan abbia faticato non poco e c'è da dire che gl ucraini hanno giocato quasi tutta la ripresa in 10
l'Inter pare invece che abbia stradominato

Toki84
14-09-2004, 21:38
finita, il Milan ha vinto, ormai si può dire lo stesso dell'Inter
tanto meglio, massimo tifo per le italiane in champions, cmq sembra che il Milan abbia faticato non poco e c'è da dire che gl ucraini hanno giocato quasi tutta la ripresa in 10
l'Inter pare invece che abbia stradominato

Quoto, in Europa non si fanno merdate, altrimenti da tifo e gufate si passa ad anti-sportivi, W Italia :)

Vojo vedere le sintesi su Pressing Sempions League ora :D

ronaldovieri
14-09-2004, 21:48
ehm visto come si gioca si:O

recoil
14-09-2004, 21:52
ehm visto come si gioca si:O

no, non ho sky :mc:
guarderò la partita su rete4, sperando che ci sia l'Inter visto che la radiocronaca di TL lasciava intuire un grande spettacolo
cmq anche nel vostro caso c'è stata un'espulsione quasi subito e gli altri si sono fatti praticamente tutta la partita in 10, non dimenticatelo

ronaldovieri
14-09-2004, 21:55
no, non ho sky :mc:
guarderò la partita su rete4, sperando che ci sia l'Inter visto che la radiocronaca di TL lasciava intuire un grande spettacolo
cmq anche nel vostro caso c'è stata un'espulsione quasi subito e gli altri si sono fatti praticamente tutta la partita in 10, non dimenticatelo

no no chi se lo dimentica

ma eravamo partiti anche bene con loro in 11:D

Toki84
14-09-2004, 21:56
no no chi se lo dimentica

ma eravamo partiti anche bene con loro in 11:D

Non è che in 5 minuti si può fare chissà cosa, non sempre almeno, soprattutto se sono i 5 minuti iniziali :O

:fuck:

AtuttaBIRRA!
14-09-2004, 22:07
attendo anch'io pressing per giudicare...:)

recoil
14-09-2004, 22:15
attendo anch'io pressing per giudicare...:)

top secret è finito quindi sta per iniziare Pressing Scempions Lig
ma la topa in studio sarà cambiata? sono curioso :oink:

certo che per il Milan si è messa bene anche per il pareggio del Barcellona

andreamarra
14-09-2004, 22:15
massimo tifo per le italiane in champions

Dissento completamente, alle altre te auguro le peggio cose.

Toki84
14-09-2004, 22:18
top secret è finito quindi sta per iniziare Pressing Scempions Lig
ma la topa in studio sarà cambiata? sono curioso :oink:

C'è sempre la Fabiani (che bona, l'ho vista di persona :oink: ) e anche Mascia :eek:

:::EDIT::: Aho, ma la Fabiani ha lasciato le tette a casa? :rotfl:

Bello lo studio nuovo, con il pubblico :)

badedas
14-09-2004, 22:19
Ehm, veramente ha vinto!

loncs
14-09-2004, 22:20
Chre troione la Fabiani!!!
Ma che razza di spacco mi ha sulla maglietta???

recoil
14-09-2004, 22:21
Ehm, veramente ha vinto!

ma non aveva pareggiato il Celtic? allora ha segnato il Barcellona quando sono andato al cesso e poi non hanno detto niente :mc:

si c'è ancora Alessia con minigonna totale :oink:
però di faccia fa schifo stasera, ma come l'hanno truccata. no, non mi piace più :mad:

intanto la prima partita è quella dell'Inter, meglio

Toki84
14-09-2004, 22:22
Il Barca ha vinto 3-1 e Ronaldinho s'è inculato un rigore...

loncs
14-09-2004, 22:22
L'Inter ha la maglieta a righe orizzontali quella della UEFA di Ronaldo ... bhà che strana ...

Toki84
14-09-2004, 22:23
L'Inter ha la maglieta a righe orizzontali quella della UEFA di Ronaldo ... bhà che strana ...

Alberto Brandi ha letto il tuo reply, l'ha appena detto :asd:

recoil
14-09-2004, 22:25
Il Barca ha vinto 3-1 e Ronaldinho s'è inculato un rigore...

sta fava, effettivamente hanno detto che la partita è iniziata con mezz'ora di ritardo, io ho sentito pareggio del Celtic e pensavo fosse finita, poi ho tolto da TL tanto ormai non si giocava più. va beh ora mi vedo l'errore di Vieri, che rigore di merda ha tirato, bruttissimo

badedas
14-09-2004, 22:26
allora ha segnato il Barcellona quando sono andato al cesso
Mannaggia, non potevi tenerla ancora un po'?

loncs
14-09-2004, 22:28
Si il fallo di Ismael è stato proprio stupido, sgambetto non cattivo, s'è ingamberato incrociando da dietro Adriano, ma l'espulsione è sacrosanta (a termine di regolamento rigore e cartellino rosso ... domani ci toccherà sorbirci SICURAMENTE Galliani che dice che è troppo :asd: )

loncs
14-09-2004, 22:29
Se vedo un'altra volta la Fabiani svengo ...

recoil
14-09-2004, 22:32

e va beh ma ormai le partite delle milanesi erano finite, che restavo a fare?
l'Inter, per quello che vedo, ha giocato bene.

il secondo rigore non so, mi lascia perplesso. direi che era punizione dal limite ma è questione di pochissimo...

loncs
14-09-2004, 22:33
Il 2° rigore era fuori area ... Adriano cade in area per lo slancio ma il fallo netto è fuori area ... werder un po' sfigato ...

Toki84
14-09-2004, 22:38

Si vede che la radiocronaca del bilan l'ha stimolato :Puke: :asd:

Toki84
14-09-2004, 22:40
Se vedo un'altra volta la Fabiani svengo ...

No, più che altro vieni :rotfl:

Anche secondo me il fallo che ha scaturito il secondo rigore era fuori area...

recoil
14-09-2004, 22:40

è Crudeli più che altro :asd:

purtroppo non c'è antenna13 e mi tocca vedere TL con il teatrino Corno Crudeli e il tizio interista (mi pare Rossi) che fa abbastanza ridere...

Toki84
14-09-2004, 22:50
è Crudeli più che altro :asd:

purtroppo non c'è antenna13 e mi tocca vedere TL con il teatrino Corno Crudeli e il tizio interista (mi pare Rossi) che fa abbastanza ridere...

La cosa più bella era Corno-Melli :asd:

:::EDIT::: Gran goal di Adriano.

recoil
14-09-2004, 22:52
bello il raddoppio di Adriano
al momento direi che è l'attaccante più forte in Italia, non c'è storia
però se mi permettete è anche uno dei più brutti :asd:

loncs, tra poco faranno rivedere la Fabiani, tieniti a freno eh :D

ronaldovieri
14-09-2004, 22:53
No, più che altro vieni :rotfl:

Anche secondo me il fallo che ha scaturito il secondo rigore era fuori area...

il fallo si concretizza sulla linea e la linea è rigore:O

badedas
14-09-2004, 22:54
Allora domani sera sarà somatizzazione poliviscerale alla stragrande!

Toki84
14-09-2004, 22:54
bello il raddoppio di Adriano
al momento direi che è l'attaccante più forte in Italia, non c'è storia
però se mi permettete è anche uno dei più brutti :asd:

loncs, tra poco faranno rivedere la Fabiani, tieniti a freno eh :D

A me sembra un fisso Adriano, anche d'immagine :)

Toki84
14-09-2004, 22:55
Allora domani sera sarà somatizzazione poliviscerale alla stragrande!

Eh si, fanno la rometta :O

loncs
14-09-2004, 22:56
Che t..... :oink:

Parliamo di Adriano va ... anche l'anno scorso era il più forte ... anche quando giocava al Parma era il più forte ... non c'è niente da dire, semplicemente è un'ira di Dio ...

Toki84
14-09-2004, 22:56

L'ho visto solo una volta, ora mostrano la moviola e ricontrollo, cmq bastardozzo quoti solo me eh, è un affronto allora :Perfido: :asd:

recoil
14-09-2004, 22:59
Che t..... :oink:

Parliamo di Adriano va ... anche l'anno scorso era il più forte ... anche quando giocava al Parma era il più forte ... non c'è niente da dire, semplicemente è un'ira di Dio ...

si che topa ma stasera non mi piace, quel tipo di scollatura forse starebbe meglio addosso a qualche altra tipa.

Adriano è un grandissimo. lo avranno anche pagato due volte ma li vale tutti i soldi che è costato! mi chiedo perché hanno tenuto quel peso morto di Vieri...

loncs
14-09-2004, 23:01

Non sono daccordo. L'ho visto bene e il tocco importante avviene fuori area, Adriano (che è PURE un carro armato) regge quello che gli basta per cadere dentro l'area ma per me il fallo è fuori.

ronaldovieri
14-09-2004, 23:02
si che topa ma stasera non mi piace, quel tipo di scollatura forse starebbe meglio addosso a qualche altra tipa.

Adriano è un grandissimo. lo avranno anche pagato due volte ma li vale tutti i soldi che è costato! mi chiedo perché hanno tenuto quel peso morto di Vieri...

e daje recoil pure te co sta storia di averlo pagato due volte

uffa non mi si vede la fabiani

loncs
14-09-2004, 23:02

No non topa ...

Toki84
14-09-2004, 23:03

Mejo così, che sennò ce lo rifilavano a noi quello scarpone :O

loncs
14-09-2004, 23:03

uffa non mi si vede la fabiani

Se ce lo date ve lo paghiamo 3 volte ...

andreamarra
14-09-2004, 23:04
Se ce lo date ve lo paghiamo 3 volte ...

Perchè pagarlo? Proponiamo a Moratti & Branca uno scambio alla pari con Pessotto.

Io dico che lo scambio lo fanno

recoil
14-09-2004, 23:09

si ma io non ci vedo niente di scandaloso
avete dato al Parma qualche soldo in più ma che cavolo, avete portato a casa una bomba!
per me l'Inter doveva far di tutto per mandare via Vieri che è vecchio e inutile. fortunatamente non è finito alla Juve e possiamo goderci il Treze e Ibra, altro che bobo :p

loncs
14-09-2004, 23:10
Perchè pagarlo? Proponiamo a Moratti & Branca uno scambio alla pari con Pessotto.

Io dico che lo scambio lo fanno

Vabhé così la stracci, però secondo me lo scambio alla pari sono capaci di farlo per Alex ... :asd:

loncs
14-09-2004, 23:12
Eeeeh vedi quando sai di averla già vinta sta CL, poi non ti impegni più di tanto ... il Mlan ha giocato maluccio (primo tempo), gli ucraini hanno avuto almeno 3 buone occasioni con altrettanti interventi di Dida ...

Toki84
14-09-2004, 23:15
si ma io non ci vedo niente di scandaloso
avete dato al Parma qualche soldo in più ma che cavolo, avete portato a casa una bomba!
per me l'Inter doveva far di tutto per mandare via Vieri che è vecchio e inutile. fortunatamente non è finito alla Juve e possiamo goderci il Treze e Ibra, altro che bobo :p

Quoto, e godiamoceli!!!

La storia del pagamento avveniva proprio con la storia Tanzi, si vociferava di un cospiquo 'aiuto' da parte di Moratti per aiutare la società a salvarsi...

loncs
14-09-2004, 23:27
Come se a Tanzi servissero soldi :rolleyes:

recoil
14-09-2004, 23:27
bello anche il gol di Seedorf.
certo che questo Shakhtar è una bella squadra, sono stati pericolosi in diverse occasioni e mi pare che il fraseggio era buono. tra l'altro il tizio si è fatto espellere per una stupidaggine, giusta la seconda ammonizione ma stupido lui.

ora guardatevi sta t.... della vallettina :oink:

Toki84
14-09-2004, 23:30
Aho bronx non venirlo a dire a me, rollo anch'io al pensiero e mi dà fastidio (se fosse vero), robe strane su sto ambiente, detto da un bianconero poi :asd:

Cmq son cose che scrivono sui giornali, poi chissà che pettini ci sono stati e ci saranno sempre...

Sempre e solo :oink: che bona che è :eek:

karlini
14-09-2004, 23:39
ho fatto zapping sulle due partite e ho visto due squadre che fanno molta fatica in modo diverso...
il milan mi è parso in difficoltà per qualche giocatore decisamente non in forma, mentre l'inter per natura è una squadra che può fare gol e può subirlo in qualunque momento...
vediamo noi domani... a brescia i ragazzi mi hanno impressionato
;)

Toki84
14-09-2004, 23:41
Grande karlini :D

Per domani :sperem: :tie:

Recchioil pensaci tu :asd:

Toki84
14-09-2004, 23:50
Sopprimete Angulo, si è inculato tutto l'inculabile, bruttissimo da vedere, non c'entra niente col calcio, quando finalmente riesce a far goal, glielo annullano per fuorigioco che non c'è, mah...

:::EDIT::: Forte il Barca come potenza offensiva, ma che lacune in difesa, ci lamentiamo noi...che gollasso il Celtic :eek:

Drogba (36mln di € :asd: ) che forte che è, m'è sempre piaciuto :eekk:

Notte riggaz :ronf:

AtuttaBIRRA!
15-09-2004, 07:42

mammaquantogodoabbiamovintoieri va bene tutto ma il secondo era fuori area...

echeccazz ditelo quando rubate pure voi :D

karlini
15-09-2004, 07:49
sono già nervoso per stasera... voglio vedere la formazione...
sono già nervoso per stasera... oggi bevo meno caffè
sono già nervoso per stasera... vengo via dal lavoro un ora prima per "prepararmi"
sono già nervoso per stasera... che maglie abbiamo?
sono già nervoso per stasera... ma anche a noi danno 2 rigori?
sono già nervoso per stasera... il primo che gufa in ufficio è finito
sono già nervoso per stasera... chiaro?

;)

AtuttaBIRRA!
15-09-2004, 07:54
putroppo alla sistesi del Milan sono partito per il mondo dei sogni :D

L'inter l'ho vista....devo dire bene :) certo qualche rischio l'ha corso ma le partite sono giocate da 2 squadre...
Adriano lo dico da mesi che è l'attaccante + forte...cazzo non ha difetti...ha potenza, ha velocità, ha dribling, ha stazza, ha colpo di testa, tira da dio (ok solo si SIN) e chi cazzo lo ferma?

risposta IULIANO :D

e Bobone aspetterei a darlo per finito...ho la netta sensazione che quando si sblocca poi ne fa una valanga...non è lo stesso Vieri dell'Europeo...li arrancava e si vedeva...
qui arriva sempre piuttosto bene sotto porta...ok qualche gol buono se l'è mangiato ma ha anche fatto un paio di cose da urlo (vedi la girata al volo)

A.T.Beer - Avvocato Difensore Giocatori Pensionati :D

per il resto impressionanti prove di forza di Chelsea e Barca...quest'ultima la vedo meglio del Real
l'Arsenal non si smentisce e fatica molto vincendo in casa 1-0 con autogol del PVS
buono anche il Valencia, deludente il porto

AtuttaBIRRA!
15-09-2004, 07:58
Originariamente inviato da karlini
sono già nervoso per stasera... vengo via dal lavoro un ora prima per "prepararmi"

;)

già...anche io sono ansioso...

da una parte sono sicuro che faremo una bella figura, dall'altra ho paura dello schianto dopo i facili entusiasmi
spero divedere una juve concreta e che comanda il gioco...il resto verrà da se...

recoil
15-09-2004, 08:16
Originariamente inviato da karlini

la formazione ipotizzata da televideo è quella che pensavo pure io con Thuram e Cannavò centrali e biru biru, solito centrocampo con Oliva e Cincischiero in attacco. però può darsi che chi l'ha scritta abbia fatto lo stesso ragionamento mio e che sia in errore come me :D

la maglia non saprei, per me giochiamo con la maglia blu scurissimo con striscine rosa che però non mi piace molto.

badedas
15-09-2004, 08:26
il fallo si concretizza

marcolan
15-09-2004, 10:59
Eeeeh vedi quando sai di averla già vinta sta CL, poi non ti impegni più di tanto ... il Mlan ha giocato maluccio (primo tempo), gli ucraini hanno avuto almeno 3 buone occasioni con altrettanti interventi di Dida ...

Il Milan ha giocato da schifo (l'ho già postato nel 3d apposito), ma di occasioni vere ne ha avute di piu', sia nel primo che nel secondo tempo.

ronaldovieri
15-09-2004, 11:03
putroppo alla sistesi del Milan sono partito per il mondo dei sogni :D

L'inter l'ho vista....devo dire bene :) certo qualche rischio l'ha corso ma le partite sono giocate da 2 squadre...
Adriano lo dico da mesi che è l'attaccante + forte...cazzo non ha difetti...ha potenza, ha velocità, ha dribling, ha stazza, ha colpo di testa, tira da dio (ok solo si SIN) e chi cazzo lo ferma?

risposta IULIANO :D

e Bobone aspetterei a darlo per finito...ho la netta sensazione che quando si sblocca poi ne fa una valanga...non è lo stesso Vieri dell'Europeo...li arrancava e si vedeva...
qui arriva sempre piuttosto bene sotto porta...ok qualche gol buono se l'è mangiato ma ha anche fatto un paio di cose da urlo (vedi la girata al volo)

A.T.Beer - Avvocato Difensore Giocatori Pensionati :D

per il resto impressionanti prove di forza di Chelsea e Barca...quest'ultima la vedo meglio del Real
l'Arsenal non si smentisce e fatica molto vincendo in casa 1-0 con autogol del PVS
buono anche il Valencia, deludente il porto

uno che ragiona bravo:D

stasera vincete facile ci scommetto
3-0 e tutti a casa:O

Toki84
15-09-2004, 11:05
uno che ragiona bravo:D

stasera vincete facile ci scommetto
3-0 e tutti a casa:O

:tie:

Scommettici un tuo cojoncino invece di gufare :O :Perfido:

recoil
15-09-2004, 11:07
mi sento di confermare il pronostico dell'amato ronaldo vieri con una piccola correzione
Ajax Juventus 2-0 :O

ci sarà anche un autorete da parte di un certo Del Piero, verso la fine del primo tempo!

andreamarra
15-09-2004, 11:08
Buongiorno.

andreamarra
15-09-2004, 11:10

Non hai capito il senso del mio post.

Hai frainteso.

Toki84
15-09-2004, 11:10
mi sento di confermare il pronostico dell'amato ronaldo vieri con una piccola correzione
Ajax Juventus 2-0 :O

ci sarà anche un autorete da parte di un certo Del Piero, verso la fine del primo tempo!

Così va bene :O

Ma allora secondo Lei, Del Piero partirà titolare??

:cool:

andreamarra
15-09-2004, 11:15
LA GAZZETTA DELLO SPORT

LA RABBIA IN PIU' DI CAPELLO
Quante delusioni contro l’Ajax: “Ma stavolta quelli forti sono dalla mia parte”
(Paolo Forcolin)

IBRAHIMOVIC, TANTO PER COMINCIARE
Ha pochi test nella Juve, ad Amsterdam lo aspettano al varco, ma Capello vuole schierarlo titolare
(Luca Curino)

TUTTOSPORT

IBRAHIMOVIC SCALDA L’ARENA
Faccia a faccia col rivale Van der Vaart e l’amico Maxwell, talenti dell’Ajax
(Antonio Barillà)

DEL PIERO, 400 CON OSTACOLI
Il capitano stasera raggiunge un importante traguardo in maglia bianconera
Un pestone di Iuliano non dovrebbe impedirgli di giocare: “Sarà uno spettacolo”
(Camillo Forte)

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

Le solite cattiverie

ronaldovieri
15-09-2004, 11:18
Così va bene :O

:cool:

no:mad:

tatrat4d
15-09-2004, 11:18
Io non capisco perchè fare giocare Del Piero questa sera.
Mi spiego: se gioca ha tutta la pressione addosso e difficilmente può dare il massimo, mentre se gioca Zlatan o se ne ha un vantaggio (visto che sembra in condizioni migliori) oppure Del Piero entra nel 2° tempo carico a palla.

recoil
15-09-2004, 11:24

io ho l'impressione di si ma potrei benissimo essere smentito.
per me giochiamo così:
Buffet, Biru biru,Tacas al tram, Cannavò, Cosciotta, Ilary, Fittipaldi, Olivetti, Cechov, Uccellero, (11-8)if(telefono casa)

qualcuno ipotizzava Tuborg centrale, questo potrebbe significare Thuram sulla destra o semplicemente Cannavaro fuori. boh! l'altro dubbio penso sia quello di domenica tra Oliva e Canforanesi, poi in attacco è tutto un rebus! a me andrebbe bene il solito duo con Ibra magari dentro a metà partita, vedremo

ronaldovieri
15-09-2004, 11:47
per me giochiamo così:
Buffet, Biru biru,Tacas al tram, Cannavò, Cosciotta, Ilary, Fittipaldi, Olivetti, Cechov, Uccellero, (11-8)if(telefono casa)

qualcuno ipotizzava Tuborg centrale, questo potrebbe significare Thuram sulla destra o semplicemente Cannavaro fuori. boh! l'altro dubbio penso sia quello di domenica tra Oliva e Canforanesi, poi in attacco è tutto un rebus! a me andrebbe bene il solito duo con Ibra magari dentro a metà partita, vedremo

uhm:rotfl:

minchia che bei nomi avete in squadra:D

ALBIZZIE
15-09-2004, 11:58
per me giochiamo così:

ma 'sto THURAM chi sarebbe?

Blindman
15-09-2004, 12:01
Giorno.....:d

Sembra Ibra in coppia con Uliveto stasera....

recoil
15-09-2004, 12:03
Sembra Ibra in coppia con Uliveto stasera....

così dice la gazza mi sembra. scelta tecnica?
Trex3 mi pareva di aver capito che fosse a posto fisicamente

Toki84
15-09-2004, 12:05
Confermato anche da Studiosbord, Daviddd!!! in panca :cry:

Ricchioil avevo detto io di Tuborg, proprio per far giocare Cannavaro spostando Thuram, ma invece si farà con Biru :)

Blindman
15-09-2004, 12:06
così dice la gazza mi sembra. scelta tecnica?
Trex3 mi pareva di aver capito che fosse a posto fisicamente

3x3 sta bene ma non al 100%...magari entra a partita in corso...

Cmq se Uliveto si degna di giocare stasera, lui e ibra la davanti sono una prelibatezza..

Toki84
15-09-2004, 12:12
Ma sti cazzi, come detto ieri insieme agli altri il secondo fallo che ha causato il rigore a favore dell'inter era furoi area, prima della linea, prima di tutto, l'ho appena rivisto e confermo e sottoscrivo.

Toki84
15-09-2004, 12:16
E Capello dice: 'Questa volta siamo una squadra con ambizioni e possibilità molto più forti' che non vuol dire un cazzo letta così, ma è un chiaro riferimento alla rometta :eek: :asd:

E cmq :tie: :tie: :tie:

recoil
15-09-2004, 12:31
3x3 sta bene ma non al 100%...magari entra a partita in corso...

Cmq se Uliveto si degna di giocare stasera, lui e ibra la davanti sono una prelibatezza..

beh se c'è qualche problemino fisico ok, allora capisco la momentanea esclusione.
sono curiosissimo di vederli in sieme, chissà che spettacolo :cool:

Capello non ha capito che non deve gufare, non è mica Moggi :O

AtuttaBIRRA!
15-09-2004, 12:42
confermato anche da studiosport...Delpi-Ibrah

sarcazzo in sti giorni le hanno dette tutte tranne Sivori-Charles :rotfl:

avete visto come ha esultato Drogba contro il PSG? Allez OM! :sbonk:

Blindman
15-09-2004, 12:57

sono curiosissimo di vederli in sieme, chissà che spettacolo :cool:

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

Cippermerlo HJS
15-09-2004, 13:02
giorno :coffee: (non perchè mi sia appena svegliato, ma perchè sto bevendo il caffè or ora)

dunque... si vocifera di DP-ibra davanti... umh.... forse don fabio li vuole provare, forse 3x3 non è al 100%, forse l'uliveto rompe le palle... mah....

speriamo giochi olivolì a dx, fittipaldi teniamo le dita :sperem:

andreamarra
15-09-2004, 13:02
E Capello dice: 'Questa volta siamo una squadra con ambizioni e possibilità molto più forti' che non vuol dire un cazzo letta così, ma è un chiaro riferimento alla rometta :eek: :asd:

E cmq :tie: :tie: :tie:

No, si riferisce alle passate battaglie contro i lancieri mostruosi che la sua Juventus a dovuto affrontare diverse volte.

E ha detto chiaramente che una volta loro vincevano perchè sicuramente più forti, mentre adesso il maggior tasso tecnico e di classe della Juventus è sicuramente superiore a quello dell'Ajax.

In ogni caso, a me non importa che si vinca o che si perda. Se in altri periodi avrei anche preferito una vittoria come quella del Milan di ieri sera... stanotte voglio vedere 11 campioni fare furore, senza paura, creando gioco e azioni degne di nota.
Non ce la faccio più a vedere la Juve andare in coppa e cagarsi nelle mutande, in balìa dell'avversario, senza idee, senza gioco, addirittura senza furore agonistico.

Voglio una dimostrazione di forza e di bel gioco. Pazienza se dovessimo pareggiare o perdere. Voglio vederla dare il ritmo alla gara e far boccheggiare gli altri. Troppe volte ho visto i nostri boccheggiare in Coppa contro formazioni che non passano neanche al secondo turno...

AtuttaBIRRA!
15-09-2004, 13:05
forse l'uliveto rompe le palle...

:nonsifa: non credo proprio...

Blindman
15-09-2004, 13:06
Intanto Cassano tira fuori un altro coniglio dal cilindro e se ne va dal ritiro....

Che peccato....

AtuttaBIRRA!
15-09-2004, 13:06
In ogni caso, a me non importa che si vinca o che si perda. Se in altri periodi avrei anche preferito una vittoria come quella del Milan di ieri sera... stanotte voglio vedere 11 campioni fare furore, senza paura, creando gioco e azioni degne di nota.
Non ce la faccio più a vedere la Juve andare in coppa e cagarsi nelle mutande, in balìa dell'avversario, senza idee, senza gioco, addirittura senza furore agonistico.

Voglio una dimostrazione di forza e di bel gioco. Pazienza se dovessimo pareggiare o perdere. Voglio vederla dare il ritmo alla gara e far boccheggiare gli altri. Troppe volte ho visto i nostri boccheggiare in Coppa contro formazioni che non passano neanche al secondo turno...

:ave: Q8(-t)

:D

AtuttaBIRRA!
15-09-2004, 13:09
Intanto Cassano tira fuori un altro coniglio dal cilindro e se ne va dal ritiro....

Che peccato....

peccato un cazzo...

quelli che sprecano il loro talento mi fanno incazzare in maniera mostruosa! :incazzed:

Cippermerlo HJS
15-09-2004, 13:11
:nonsifa: non credo proprio...

era per dire una ca**ata, suvvia, mi si conceda il benificio dell'idiozia

andreamarra
15-09-2004, 13:12

Che peccato....

Quando se n'è andato Capello ho pensato: e adesso chi è che lo mette in riga a Cassano?

Voeller è probabilmente troppo indulgente e buono, Prandelli un grande uomo dotato di molta sensibilità (ancora i miei auguri per la moglie...).

Purtroppo nolenti o dolenti, i boss stronzi nonostante creino antipatia a pelle... si fanno rispettare. E Don Fabio si faceva rispettare. C'è da dire che le cazzanate le faceva lo stesso il genio barese, però non così tante di fila...

Peccato.

Cippermerlo HJS
15-09-2004, 13:14
No, si riferisce alle passate battaglie contro i lancieri mostruosi che la sua Juventus a dovuto affrontare diverse volte.

no no, si riferiva alle partite come allenatore... con il milan perse 3 volte nel 95, con la roma fu buttato fuori nel 2° girone nonostante una suntuosa vittoria al mastella di valencia 2 anni fa

Cippermerlo HJS
15-09-2004, 13:15
Q8(-t)
a parte che da noi Q8 ha un altro significato, sta ca**ata te la potevi risparmiare tu invece

cmq ti concedo il benificio dell'idiozia :O

andreamarra
15-09-2004, 13:17
no no, si riferiva alle partite come allenatore... con il milan perse 3 volte nel 95, con la roma fu buttato fuori nel 2° girone nonostante una suntuosa vittoria al mastella di valencia 2 anni fa

Ah, ok. Avevo capito male.

Certo però che le sboronate del maggior tasso tecnico e altre cosucce (vere, per carità) potevano evitarle di dire...

soprattutto perchè mi piace l'umiltà, e faccio una colpa a coloro che sboroneggiano...

Cippermerlo HJS
15-09-2004, 13:17
ovviamente la Roma ha già minimizzato l'accaduto, Cassano è stato autorizzato ad andarsene ovviamente, tutto era stato ampiamente previsto :O

certo che è proprio un talento così grande in una testa di ca**o altrettanto grande :(

Cippermerlo HJS
15-09-2004, 13:22
Certo però che le sboronate del maggior tasso tecnico e altre cosucce (vere, per carità) potevano evitarle di dire...
chi? Capello-ho-sempre-la-scusa-pronta-se-perdo? naaaaaaaaaaaaa

Blindman
15-09-2004, 13:26
peccato un cazzo...

quelli che sprecano il loro talento mi fanno incazzare in maniera mostruosa! :incazzed:

A me spiace perchè un giocatore del genere è patrimonio di tutto il calcio.....non solo della Roma....

Chiaro che fa incazzare pure a me vedere un giocatore che secondo me potrebbe diventare il numero 1 al mondo in assoluto perdersi in cazzate di questo tipo.....

Hyperion
15-09-2004, 13:33
Non sopravvalutate cassano per via delle sua sregolatezze, che lo fanno automaticamente diventare -a torto però- geniale.

Il ragazzo è così, un giocatore del tutto inaffidabile, con un grande talento e fisicamente messo molto bene.
Non si può dirgli di cambiare testa come non si può dire ad uno scarpone di cambiare piedi.

Ciao!!

Cippermerlo HJS
15-09-2004, 13:40
Non si può dirgli di cambiare testa come non si può dire ad uno scarpone di cambiare piedi.

non so... la testa la metti a posto se vuoi... il problema è che non vuole, non sa controllarsi, si sente troppo forte e quindi il migliore e quindi può permettersi tutto quello che vuole....

Blindman
15-09-2004, 13:40
Non sopravvalutate cassano per via delle sua sregolatezze, che lo fanno automaticamente diventare -a torto però- geniale.

Il ragazzo è così, un giocatore del tutto inaffidabile, con un grande talento e fisicamente messo molto bene.

Ciao!!

Che centra scusa...uno mica lo considera genio perchè sregolato :mbe:

Uno lo considera tale perchè come talento puro stiamo parlando di un fenomeno, che POTENZIALMENTE potrebbe essere il n.1 al mondo (non ne vedo in giro giocatori con un talento come il suo...)

Chiaro che la testa faccia parte integrante del pacchetto, e quindi vada valutata anche quella......però il rammarico per vedere un simile talento "rovinato" da colpi di capoccia rimane..

Dwayne
15-09-2004, 13:43
bringman attacca icq :D

Blindman
15-09-2004, 13:44
Originariamente inviato da Dwayne
bringman attacca icq :D

fatto

Toki84
15-09-2004, 13:45
[...]

Ciao!!

Giusto, sperem che lo svendano (cosa non troppo remota) e che magari lo prenda la Juventus, mi piacerebbe proprio :asd:

A parte gli scherzi, non credo sia una cosa fattibile per una serie di circostanze che tutti noi conosciamo...

Il futuro dell'Italia è suo, però credo sia evidente che non vuole darsi una regolata, per cui...

Hyperion
15-09-2004, 14:03
Alla juve, uno come cassano non arriverà mai; e se arrivasse, non resisterebbe per più di un paio di mesi.

E non sto parlando in moggese.

La juventus è una società seria che si adatta ai singoli giocatori, che ha fatto rapare rui barros al suo arrivo a torino... Rimpiangiamo maradona, non certo cassano...

La testa, come i piedi, non si cambia; nè mi sembra corretto valutare il giocatore per le possibili potenzialità future e non per il suo reale contributo odierno.
Sarebbe come dire Baggio o ronaldo con ginocchi nuovi... calciatori che non sono mai esistiti...

Cassano è quello che avete davanti agli occhi: talentuoso almeno quanto indisciplinato, capace di tutto sia nel bene che nel male, sia in campo che fuori.

Io lo lascio volentieri alla roma; se devo invidiare un giocatore ad un altra squadra, penso a adriano o kakà.

Ciao!!

andreamarra
15-09-2004, 14:10
Alla juve, uno come cassano non arriverà mai; e se arrivasse, non resisterebbe per più di un paio di mesi.

E non sto parlando in moggese.

La juventus è una società seria che si adatta ai singoli giocatori, che ha fatto rapare rui barros al suo arrivo a torino... Rimpiangiamo maradona, non certo cassano...

La testa, come i piedi, non si cambia; nè mi sembra corretto valutare il giocatore per le possibili potenzialità future e non per il suo reale contributo odierno.
Sarebbe come dire Baggio o ronaldo con ginocchi nuovi... calciatori che non sono mai esistiti...

Cassano è quello che avete davanti agli occhi: talentuoso almeno quanto indisciplinato, capace di tutto sia nel bene che nel male, sia in campo che fuori.

Io lo lascio volentieri alla roma; se devo invidiare un giocatore ad un altra squadra, penso a adriano o kakà.

Ciao!!

Ti dò perfettamente ragione su quasi tutto.

La cosa che non mi trova concorde è il fatto che la testa non possa essere cambiata. L'ambiente fa molto, la dirigenza e l'allenatore fanno moltissimo.

Secondo me un Cassano in bianconero avrebbe si delle bizze, però lo metterebbero in riga. (naturalmente finchè non abbiamo la controprova, può succedere di tutto)

A Roma sono troppo buoni e sentimentali, alla Juventus in questo senso sono freddi e cinici, se ti devono mandare in Groenlandia per pareggiare il bilancio (anche se ti dimostri attaccato alla magli acome nessun altro) lo fanno e ti sbattono fuori a pedate.

Sono curioso di vedere come si comporteranno Zebinà e Ibrahimovic.
Zebinà l'ho visto per ora molto tranquillo, grintoso si, ma tranquillo e disciplinato. Ha già capito che a Torino non potrà sfasciare alle tre di notte la Ferrari di Candela. (e non perchè candela è a roma)

Toki84
15-09-2004, 14:19
Qua nessuno sta rimpiangendo nessuno, sia ben chiaro, è solo un capriccio, per quanto stimi Del Piero lo scambierei al volo con Cassano, non me ne sbatte nulla se è una testa calda, Capello ha saputo tenerlo buono e saprebbe farlo ancora, soprattutto con l'aiuto della Triade...

Cassano è un Campione senza se e senza ma, possibilità future ne ha un'infinità, con o senza comportamenti 'stravaganti', non sarà certo questo a frenarlo.

Baggio e Ronaldo hanno avuto ginocchia buone, e infatti i risultati si sono visti...

Non si tratta di invidiare un giocatore altrui, ci mancherebbe, dico solo che se ci fosse la possibilità (e con i tempi che corrono potrebbe esserci) mi piacerebbe diventasse un giocatore della Juventus, gli altri due talenti non saranno mai svenduti, o almeno credo, sarebbe da pazzi, viste anche le situa economiche di entrambe le società d'appartenenza.

Sia chiaro che così com'è la Juventus mi va benissimo e se tornerà Miccoli sarà ancora mejo :)

Hyperion
15-09-2004, 14:32

La cosa che non mi trova concorde è il fatto che la testa non possa essere cambiata. L'ambiente fa molto, la dirigenza e l'allenatore fanno moltissimo.

La testa non si cambia; è una mia idea -scontato scriverlo-, ma basata su tanti fatti...

Quanti allenatori ha avuto?
E con quanti ha avuto problemi?

A lui basta appena appena essere messo in discussione -nemmeno accantonato- che sbotta, basta che ci sia un attaccante abbastanza valido per fare turn over che lui in panca non ci va...
E' immaturo... e se un allenatore può fare a meno di lui, lo lascia a casa (gentile), se non può farne a meno, ingoia la cacca (capello) sapendo che non ci si può fare niente, sapendo che non si può trattarlo come un uomo, perchè è un bambinone...

Non invidio per niente voeller...

Ciao!!

loncs
15-09-2004, 18:08

Che peccato....

FABIUSSSSSSSSSSSSS Ma non era Capello il problema?

max1123
15-09-2004, 18:08
Secondo l'inviato di SKY, confermati Del Piero - Ibrahimovic in attacco, la scelta è tecnica e non dettata da problemi fisici di 3x3. A destra giocherà Camoranesi e non Olivera, dietro non ho capito cosa ha detto l'inviato! :D

recoil
15-09-2004, 18:17
Confermati Del Piero - Ibrahimovic in attacco, la scelta è tecnica e non dettata da problemi fisici di 3x3. A destra giocherà Camoranesi e non Olivera, dietro non ho capito cosa ha detto l'inviato! :D

e te credo che non hai capito niente, ormai anche tu sei assuefatto ai nomi storpiati :O

magari David entrerà più avanti al posto di Ibra o peggio di Del Piero, così i giornali monteranno l'ennesimo caso.
Ancora staffetta per Alessandro Del Piero. Dopo aver conteso il posto in nazionale a Baggio prima e Totti poi il capitano bianconero eroe della nazionale si ritrova a giocarsi il posto con due stranieri nella sua Juventus
Brobondo un delevodo ber ghiedere agli sbeddadori di indigare la gobbia (cavolo, questo è un bel doppio senso) di addaggo breverida. Sono aberde le delefonade

in difesa basta che stasera non giochi Legrottaglie, perché se no per noi sono uccelli da evacuare :eek:

max1123
15-09-2004, 18:18
Ecco la probabile formazione:

Buffon

Birindelli Thuram Cannavaro Zambrotta

Camoranesi Emerson Blasi Nedved

Ibrahimovic Del Piero

Hyperion
15-09-2004, 18:21
Di appiah sapete niente?
E' a disposizione/sta bene/è infortunato/è alla fiorentina anche lui?

Ciao!!

Toki84
15-09-2004, 18:23
Se è una scelta tennica preferivo Zlatan al posto di Del Piero e Daviddd!!! titolare anche per provare i due giganti insieme, ma credo sia più fisica che tennica, questione di sicurezza secondo me...

Appiah devono averlo scavato qualche giorno fa :eek: :asd: :tie:

recoil
15-09-2004, 18:24
Di appiah sapete niente?
E' a disposizione/sta bene/è infortunato/è alla fiorentina anche lui?

credo che la coppia di centrocampisti titolare sia Emerson - Blasi ,magari con Tacchino al posto di Blasi. ho idea che Appiah sarà un buon rincalzo ma niente di più per ora. certo che le partite abbondano quindi giocherà.

da notare che è convocato per la partita, potrebbe essere in panchina

Blindman
15-09-2004, 18:26
Io giocherei così......

Buffon

Birindelli Thuram Cannavaro Zambrotta

Olivera Emerson Blasi Nedved

Ibrahimovic Del Piero

Toki84
15-09-2004, 18:31
Io giocherei così......

[...]

:wtf: cambieresti Olivera con Camoranesi in sostanza, giusto?