View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Blindman
28-11-2004, 12:04
Originariamente inviato da andreamarra
Allora è proprio vero che
SIAMO NELLA CACCA!!! MUHAHHAHHA COME GODO!!!
:asd:
Tu stai molto male :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se vuoi ho giusto qui un po di medicine che mi avanzano :Perfido:
:O
Blindman
28-11-2004, 12:05
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
loncs non ti fidare...ti trovano più marjuana che sangue :D
Anche perchè se trovassero sangue in una sacca per le urine non sarebbe molto bello :rotfl: :rotfl: :rotfl:
M-I-T-I-C-O !!! :sbonk:
AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 12:06
cmq mi sembra strano che nessuno abbia sottolineato a dovere il titolo dell'opera in qui lo zio ha collaborato
NON TUTTI I LADRI VENGONO PER NUOCERE
AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 12:06
Originariamente inviato da Blindman
Anche perchè se trovassero sangue in una sacca per le urine non sarebbe molto bello :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LOL :rotfl:
andreamarra
28-11-2004, 12:09
cmq mi sembra strano che nessuno abbia sottolineato a dovere il titolo dell'opera in qui lo zio ha collaborato
:eekk:
Sì, ma nello spettacolo dopo ero un valido commissario di polizia e scoprivo l'assassino, quindi mi sono redento e sono passato dalla parte del bene! :O
PS: Adesso lo strafalcione è sottolineato a dovere! :asd:
:rotfl:
AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 12:29
Originariamente inviato da max1123
PS: Adesso lo strafalcione è sottolineato a dovere! :asd:
:doh: :doh: :doh:
Everland
28-11-2004, 12:40
Sì, ma nello spettacolo dopo ero un valido commissario di polizia e scoprivo l'assassino, quindi mi sono redento e sono passato dalla parte del pene! :O
Ringrazia che sono un bravo bambino perchè questa frase si presta ad una rivisitazione in stile marresco decisamente devastante... :D
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Ringrazia che sono un bravo bambino perchè questa frase si presta ad una rivisitazione in stile marresco decisamente devastante... :D
Ever4ever
:mbe:
Mi sembra che abbia già rivisitato abbastanza...
:mbe:
:D
Intanto ho guardato il primo tempo di Chievo - Milan, un paio di bei spunti dei rossoneri, con Kaka e Seedorf, due pali toccati dal Chievo, un bel carpiato di Crespo, un Cossato da 2 in pagella. L'impressione è che il Milan farà sua la partita, magari di misura.
Everland
28-11-2004, 15:12
E il valdanito puntualmente sostiene la tua tesi...
Ever4ever
E il valdanito puntualmente sostiene la tua tesi...
Ever4ever
Una buona dose di fortuna, bravo però Crespo a indovinare il movimento giusto.
Kaka veramente in spolvero, interessantissimo Dhorasoo. Dida fondamentale in almeno due occasioni.
Come previsto, Chievo 0 - 1 Milan, ha deciso un episodio fortunoso. Forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto.
Cavoli, dopo Siena e Livorno, Milan, Cagliari (3-2 a Roma), Reggina (1-0 a Bergamo) e Palermo (2-0 a Brescia) centrano il successo esterno. Speriamo che il filone non si sia esaurito. :sperem:
ragazzi se scavate a fondo nel passato di Max(imiliano) trovate cose inquietanti!
prima della laurea in ingegneria ne ha presa una in farmacologia!
altro che Agricola, il vero truffatore è lui!
vergognati!!!!
:mad:
stasera la Juventus perderà 2-1 :O
Originariamente inviato da recoil
ragazzi se scavate a fondo nel passato di Max(imiliano) trovate cose inquietanti!
vergognati!!!!
In effetti una doppia laurea mi garba e di parecchio! :D
PS. Ing Elettronica Biomedica, e ho detto tutto... la tesi verteva sul tema: "Accelerazione delle dinamiche di assorbimento dei farmaci e dell'Eritropoietina in soggetti atleticamente eccellenti". :cool:
PS. Ottimo pronostico! :O
Blindman
28-11-2004, 16:33
vergognati!!!!
Abbravo :O
Formazione con un unico dubbio Blasi/Appiah. Io metto il primo, vediamo cosa dice Capello.
Buffon
Zebina Thuram Cannavaro Zambrotta
Camoranesi Blasi Emerson Nedved
Zalayeta Ibrahimovic
ronaldovieri
28-11-2004, 17:46
Dawne mi ha distrutto a pes4:cry: :cry:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Dawne mi ha distrutto a pes4:cry: :cry:
E chi è Dawne? :confused:
Forse Dwayne?
ronaldovieri
28-11-2004, 17:51
E chi è Dawne? :confused:
Forse Dwayne?
ehm si si:D
ehm si si:D
No, scusami... non avevo capito davvero. Poi ci ho ripensato. È da un po' di giorni che connetto poco.
ronaldovieri
28-11-2004, 17:57
No, scusami... non avevo capito davvero. Poi ci ho ripensato. È da un po' di giorni che connetto poco.
dopo il capitombolo di stasera sarà ancor piu durà :asd::asd:
dopo il capitombolo di stasera sarà ancor piu durà :asd::asd:
Ecco, bravo... così ti voglio! :D
le ultime indiscrezioni parlano di Blasi in campo, pare che sappia rompere il gioco meglio degli altri
http://news2000.libero.it/img2/fotogallery/1068732484Ilary-Blasi.jpg
fermo ragazzaccio, dove vai con quel pallone? vieni qui piuttosto
http://www.futebolmundo.com.br/imagens/adriano.jpg
Maremma che topa, ma che cazzo me ne fotte della partita!
:oink:
Capello sta in ogni caso vagliando l'ipotesi Pollinardi considerando il numero non trascurabile di omosessuali nella formazione interista :O
Sì, Blasi sicuro in campo. Confermata la formazione di c.s.
Intanto, i soliti imbecilli non cambiano mai.
Inter-Juve, disordini all'esterno di San Siro
Fumogeni e petardi hanno accolto i supporters bianconeri
MILANO - Un fitto lancio di fumogeni e petardi ha accolto l'arrivo dei tifosi bianconeri allo stadio Meazza dove questa sera si gioca Inter-Juventus.
...
Fonte: gazzetta.it
Link: http://www.gazzetta.it/gazzetta/news/htmlnews/dettaglio/news_41432.html
:rolleyes:
la notizia, stanamente, non mi sorprende affatto
le ultime indiscrezioni parlano di Blasi in campo, pare che sappia rompere il gioco meglio degli altri
http://news2000.libero.it/img2/fotogallery/1068732484Ilary-Blasi.jpg
Potrebbe essere l'idea vincente: io mi ricordo un film in cui in una squadra giocava una ragazza che quando incontrava un avversario si tirava su la maglietta scoprendo le tette.
Ovviamente quello rimaneva irretito e perdeva palla!
AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 19:45
2 interisti feriti a quanto ho sentito...bah :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 19:47
ecco! è saltata la radio...mi tocca seguirla sulla gazza online...
Brutta partita per ora, pochissime occasioni per parte, la più pericolosa un colpo di testa di Nedved salvato sulla linea da Davids (gran partita) poco fa. Mi è piaciuta un po' più l'Inter in questi primi 33 minuti.
Fine primo tempo.
INT 0 - 0 JUV
Confermo quanto detto in precedenza, ma la Juve è cresciuta abbastanza nel finale. Ibra sempre prezioso quando gli si resenta l'occasione di giocare un pallone decente.
Temo di aver sentito dei Booo-Booo razzisti, credo da parte dei nostri in direzione di Martins. Vergogna.
Temo di aver sentito dei Booo-Booo razzisti, credo da parte dei nostri in direzione di Martins. Vergogna.
ma poi che senso ha se in squadra da noi ci sono i vari Thuram, Zalayeta, Appiah, Kapo, Zebina...
Gollonzo di Zazà!!!
Tiro di Nedved dal limite, il panteròn (ddei miei cojòn) ci mette el cosciòn e Toldo perde la tenzòn! :D
INT 0 - 1 JUV
53° Zalayeta
ma poi che senso ha se in squadra da noi ci sono i vari Thuram, Zalayeta, Appiah, Kapo, Zebina...
Sì, infatti. Ma basta vedere ad esempio certe zucche vuote che ci sono qui, mettele allo stadio ed ecco il risultato.
Razzisti, incivili, e soprattutto CRETINI.
E adesso piove di tutto sulla tribuna ospite (fumogeni e botti), con ovvia risposta: SCEMO + SCEMO
Gollonzo di Zazà!!!
In fuorigioco, tanto per cambiare!
Originariamente inviato da badedas
In fuorigioco, tanto per cambiare!
Assolutamente no. Sarebbe stato meglio, in effetti, così almeno rosicavi di più! :D
Rigore su Zaza, atterrato da Toldo.
Completamente solo allla trequarti... ma chi lo marcava? :eek:
Zlatan!!!
INT 0 - 2 JUV
53° Zalayeta
67° Ibrahimovic (R)
Lo sapevo... mi sono dimenticato di dirlo prima, ma Rodomonti è un INCAPACE! :mad:
Ho trovato il soprannome per Zebina: date le lunghe leve ed il testone, e soprattutto il modo in cui corre, assomiglia a PIPPO! :D
Dormita di Thuram, gran goal di Bobo
INT 1 - 2 JUV
53° Zalayeta
67° Ibrahimovic (R)
79° Vieri
Secondo me, come al solito, ci pareggiano allo scadere (se non peggio).
Dormita di Thuram, gran goal di Bobo
INT 1 - 2 JUV
53° Zalayeta
67° Ibrahimovic (R)
79° Vieri
Appunto, pareggio di Adriano. Difesa imbarazzante nell'occasione.
INT 2 - 2 JUV
53° Zalayeta
67° Ibrahimovic (R)
79° Vieri
85° Adriano
E adesso ce ne fanno un altro.
AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 21:15
puttana maiala!
AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 21:16
E adesso ce ne fanno un altro.
bastaaaaaaaaaaaaaaa non fare recoil!
Farsi rimontare da un simile papocchio tattico... sono incazzato nero.
Due punti buttati. Bah. :mad:
AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 21:22
finita...certo che dal 0-2...:rolleyes:
Everland
28-11-2004, 21:22
Per come si era messa c'è rammarico, certo... però sono tutto sommato soddisfatto del risultato!
Ever4ever
fanculo la gufata non è servita :mad:
questa è un'occasione buttata, come si fa a farsi rimontare due gol... :rolleyes:
cmq parlavano di rigore negato all'Inter, meno male che poi hanno subito segnato il 2-2 almeno non è stato influente.
però che schifo...
Bisteccone
28-11-2004, 21:24
Lo sapevo... mi sono dimenticato di dirlo prima, ma Rodomonti è un INCAPACE! :mad:
Non vi potete lamentare!!!
Anche stasera vi hanno dato tutto a favore!
La cosa + ridicola sono i 2 minuti di recupero.
Come disse qualcuno:
Arsenio Lupin vi fa una sega!
Il risultato va bene, per carità. Ma farsi rimontare in quel modo da una squadra ormai rassegnata... solo la Juve riesce sistematicamente in queste imprese del menga.
Vabbuo', vado a dormire che domani l'è düra, altro ch campionato e processo per doping.
Buona notte.
Migliore in campo, Ibra, Thuram se non ne fa almeno una grave a partita non è contento.
AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 21:24
fanculo la gufata non è servita :mad:
questa è un'occasione buttata, come si fa a farsi rimontare due gol... :rolleyes:
cmq parlavano di rigore negato all'Inter, meno male che poi hanno subito segnato il 2-2 almeno non è stato influente.
però che schifo...
facevano 3-2 LADRI! :asd:
AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 21:25
Originariamente inviato da Bisteccone
Come disse qualcuno:
eccoli qua i nuovi amici di cui si parlava :D
bisteccone -> galeazzi -> MABBAF :D
Come disse qualcuno:
Sì, certo. Come i continui fallacci di Stankovic mai sanzionati, salvo al terzo tentativo, tanto per fare un esempio.
Bisteccone
28-11-2004, 21:27
Sì, certo. Come i continui fallacci di Stankovic mai sanzionati, salvo al terzo tentativo.
Chissà perchè Nedved ogni volta che viene sfiorato cade a terra rovinosamente lasciando intendere di essere morto poi si rialza sempre! Lasciamo perdere per piacere, avete vinto gli scudetti con Montero che tirava calci peggio di un asino!
AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 21:27
Sì, certo. Come i continui fallacci di Stankovic mai sanzionati, salvo al terzo tentativo, tanto per fare un esempio.
sono amici fax...vengono in pace :D
vai a dormì...ora ariva loncs tranquillo :D
AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 21:28
Chissà perchè Nedved ogni volta che viene sfiorato cade a terra rovinosamente lasciando intendere di essere morto poi si rialza sempre! Lasciamo perdere per piacere, avete vinto gli scudetti con Montero che tirava calci peggio di un asino!
Mi viene in mente un altro giocatore che inizia con la M....
naaaaaaa forse mi sbaglio :D
Bisteccone
28-11-2004, 21:29
Quel giocatore a noi non ha mai fatto vincere scudetti...
Come disse qualcuno:
no, ci fa una pompa :asd:
4 sostituzioni, 2 minuti di recupero. erano il minimo. cmq chi l'ha detto che la Juve doveva prendere gol per forza? non poteva segnare durante il recupero?
un conto è darci dei ladri quando siamo in svantaggio e abbiamo il recupero di 20 minuti, un altro è fare ste affermazioni con un 2-2
AtuttaBIRRA!
28-11-2004, 21:31
Quel giocatore a noi non ha mai fatto vincere scudetti...
e ti stupisci? :rotfl:
Bisteccone
28-11-2004, 21:32
Cmq a parte tutte la polemiche speravo che non finisse in un altro pareggio...
Basta, lasciateli ragliare. Il verdetto è sempre lo stesso. In realtà gli tira il culo perché sanno di avere per l'ennesimo anno una squadra che non ha né capo né coda. Polli noi che ci siamo fatti rimontare in quel modo.
per protesta contro il pareggio inutile stasera il servizio di registrazione è in sciopero, tanto uno dei gol era pure su rigore
spero che la canalis faccia uno strip in diretta, almeno per consolazione!
Il verdetto è sempre lo stesso. In realtà gli tira il culo perché sanno di avere per l'ennesimo anno una squadra che non ha né capo né coda. Polli noi che ci siamo fatti rimontare in quel modo.
quoto e mi dispiaccio... occasione persa per dare il colpo finale ai "tristi"
marcolan
28-11-2004, 21:48
Rigore su Zaza, atterrato da Toldo.
Completamente solo allla trequarti... ma chi lo marcava? :eek:
Zlatan!!!
INT 0 - 2 JUV
53° Zalayeta
67° Ibrahimovic (R)
Toldo andava espulso.
Come Dida nella prima giornata.
Certo che son bastardi i nostri giocatori a far pareggiar l'Inter per poter continuar sfotter mancini con la storia di mister X: anch'io mi diverto però sarebbe il caso di guardar anche alla classifica! :D
Cmq, imho ci voleva il rosso per toldo e c'era un rigore su Adriano.
Sul piano del gioco (per quel poco che si è visto) meglio la Giuve, ma sarebbe stato strano il contrario.
Originariamente inviato da marcolan
Toldo andava espulso.
Come Dida nella prima giornata.
Anche secondo me, anche per questo Rodomonti è un mediocre, considerata anche l'esperienza che ha.
Ha arbitrato ad minchiam, ad esempio non ha visto il retropassaggio di Zebina (Agnolin mi smentisce in questo momento).
Fortuna che Mancini non deve imparare nulla da Capello: hai visto che scandalo la solitudine di Zalayeta in occasione del rigore?
Originariamente inviato da Cibulo
Sul piano del gioco (per quel poco che si è visto) meglio la Giuve, ma sarebbe stato strano il contrario.
All'inizio ho detto anch'io che ci fosse il rigore, in realtà non ne sono convintissimo. Thuram salta di testa per prendere la palla, disinteressandosi del giocatore. È Rodomonti che non avrebe dovuto fischiare il fallo di Adriano, quello si che è assurdo.
Se non si fossero messi a far meline ed altre cazzate, ed avessero sfruttato lo stato confusionale dell'Inter, parleremmo di ben altro risultato... altro che cazzi. Erano assolutamente padroni della partita e l'hanno buttata via, rischiando addirittura di perderla.
ronaldovieri
28-11-2004, 21:56
a cuccia:O
marcolan
28-11-2004, 21:59
Anche secondo me, anche per questo Rodomonti è un mediocre, considerata anche l'esperienza che ha.
Ha arbitrato ad minchiam, ad esempio non ha visto il retropassaggio di Zebina.
Fortuna che Mancini non deve imparare nulla da Capello: hai visto che scandalo la solitudine di Zalayeta in occasione del rigore?
Vero, anche il retropassaggio era netto.
Su Mancini hai ragione, non conosco le condizioni della rosa dell'Inter prima della partita, ma ha messo in campo una squadra con troppi ???
tipo VDM, Davids, Mihajlovic. Troppe scommesse, allafine non sono andati nemmeno malissimo, ma questa squadra manca di punti fermi.
a cuccia:O
ecco bravo, stai a cuccia :D
ronaldovieri
28-11-2004, 21:59
ma scusate, non per fare polemica ma sul vostro primo gol qualcuno di voi l'ha toccata con le mani ho visto giusto?:D
Vero, anche il retropassaggio era netto.
Su Mancini hai ragione, non conosco le condizioni della rosa dell'Inter prima della partita, ma ha messo in campo una squadra con troppi ???
tipo VDM, Davids, Mihajlovic. Troppe scommesse, allafine non sono andati nemmeno malissimo, ma questa squadra manca di punti fermi.
E tatticamente è un papocchio.
Troppe scommesse, allafine non sono andati nemmeno malissimo, ma questa squadra manca di punti fermi.
ecco, questo è il punto.
ronaldovieri
28-11-2004, 22:01
ma se quel demente cambia sempre formazione
ecazzorlamisonostufatoporcavacca:mad:
marcolan
28-11-2004, 22:02
Non hanno capo né coda, almeno per ora. Sembravano in 9 contro 11.
certo che a fare gli sboroooooni sul 2-0...."oleeee" "oleeee" :D
ma se quel demente cambia sempre formazione
ecazzorlamisonostufatoporcavacca:mad:
Ma è proprio quello il problema. Gli dice bene che alla disperata può permettersi ricambi del calibro di Vieri e Recoba (l'han lasciato solo, OK, ma Bobo ha fatto un grandissimo goal), tutta gente che può decidere un incontro in qualsiasi momento. Troppo facile. Con la rosa che ha a disposizione, la classifica è scandalosa. E continua sempre ad appellarsi alla sfortuna e agli arbitri: l'hai masi sentito dire "ho sbagliato, è colpa mia"?
Ti giuro che mi sono incazzato come una bestia. Ripeto, se avessero continuato a cercare la porta, con Camoranesi e Ibra così in forma, altro che 2-0...
marcolan
28-11-2004, 22:06
Tra l'altro l'Inter li ha questi colpi di coda in casa!
Tra l'altro l'Inter li ha questi colpi di coda in casa!
E quante volte sono riusciti a recuperare proprio a noi, anche da 0-2... polli, nulla da dire.
ronaldovieri
28-11-2004, 22:10
dite che lo capirà che non deve cambiare formazione ogni santissima domenica.
dimenticavo
LADRIIIIIIIIIIIIIIII:O
Hyperion
28-11-2004, 22:12
2 punti buttati, per come si era messa la partita.
Toldo andava espulso, ma non ho mai messo in ballo gli arbitri e non inizio stasera, a maglie invertite c'erano titoli a 9 colonne su tutta la stampa di domani.
Brutto, veramente brutto il torello a 10 metri dalla loro area; nel momento in cui eravamo padroni della partita abbiamo peccato di sufficienza. Olè Olè un paio di palle, domani capello li sbrana tutti, ad uno ad uno.
Rosa stra-corta -come dico dall'inizio del campionato, ed è inutile girarci intorno-; nel finale della partita nedved e zalayeta avrebbero dovuto lasciare il campo per gente veloce, che però non abbiamo.
Mettendo tutto sulla bilancia, 4 punti persi sul milan; avremmo dovuto vincere e loro pareggiare, è successo l'inverso. Peccato.
Ciao!!
Originariamente inviato da Hyperion
2 punti buttati, per come si era messa la partita.
Toldo andava espulso, ma non ho mai messo in ballo gli arbitri e non inizio stasera, a maglie invertite c'erano titoli a 9 colonne su tutta la stampa di domani.
Brutto, veramente brutto il torello a 10 metri dalla loro area; nel momento in cui eravamo padroni della partita abbiamo peccato di sufficienza. Olè Olè un paio di palle, domani capello li sbrana tutti, ad uno ad uno.
Rosa stra-corta -come dico dall'inizio del campionato, ed è inutile girarci intorno-; nel finale della partita nedved e zalayeta avrebbero dovuto lasciare il campo per gente veloce, che però non abbiamo.
Mettendo tutto sulla bilancia, 4 punti persi sul milan; avremmo dovuto vincere e loro pareggiare, è successo l'inverso. Peccato.
Ciao!!
Capello li sbrana? Ma non è lui che li fa giocare così?
avremmo dovuto vincere e loro pareggiare, è successo l'inverso.
mah..se lo dici te.
Hyperion
28-11-2004, 22:32
mah..se lo dici te.
Quando il migliore in campo è dida, quando gli avversari prendono 2 legni, quando il gol viene da un doppio rimpallo carpiato, credo che il risultato più giusto sia il pareggio.
Dammi pure del pazzo.
E con questo non dico che il milan abbia rubato niente; il gioco ed il risultato non sempre vanno di pari passo.
Ciao!!
Dammi pure del pazzo.
no, ne deduco semplicemente che non hai visto tutta la partita.
felixmarra
28-11-2004, 22:48
.
andreamarra
28-11-2004, 22:49
solo una cosa: grottesco.
e marra per la 100° volta sbagliò a loggarsi :asd:
non è grottesto, è semplicemente da cretini :mad:
e il clan fino alla prossima partita è in fase :mad: :mad:
cacchio! :mad:
Hyperion
28-11-2004, 22:51
no, ne deduco semplicemente che non hai visto tutta la partita.
Ho visto il 90°; non so se le hanno eclissato le altre azioni da gol del milan, se hanno fatto dei fotomontaggi sulle parate di dida, nonchè sui legni presi dal chievo, e nemmeno se il doppio rimpallo carpiato sia in realtà un gioco di alta tecnica balistica tra rossoneri, a cui la rai ha dipinto le maglie di giallo.
Ho visto questo, e per questo commento; tutto un morgana?
Ciao!!
diciamo che la parata strepitosa di Dida è stata su una deviazione fortunosa ...e non su una prodezza balisitica.
Diciamo anche che Kakà è stato fermato da solo davanti al portiere per un fallo più che dubbio nel liberarsi da una marcatura...
Insomma, la partita è stata aperta, ma dire che avremmo DOVUTO pareggiare mi sembra fazioso, tutto qui.
Fabryzius
28-11-2004, 22:55
Tutti parlano di rigore per l'inter per fallo su Adriano....ma non diciamo eresie, ce ne sono 10000 mila in una partita di trattenute così in area, era tra 2 uomini in una zona dell'area che non avrebbe potuto fare niente, se avessero dato davvero un rigore così per l' Inter facevo venire giù il mondo
Fabryzius
28-11-2004, 22:57
Piuttosto è scandaloso che nn abbiano espulso Toldo, in 10 l' Inperd non sarebbe andata da nessuna altra parte....quindi ringraziate Rodomonti che ancora nn si è aggiornato sulle nuove regole!!
marcolan
28-11-2004, 22:59
Originariamente inviato da Fabryzius
Tutti parlano di rigore per l'inter per fallo su Adriano....ma non diciamo eresie, ce ne sono 10000 mila in una partita di trattenute così in area, era tra 2 uomini in una zona dell'area che non avrebbe potuto fare niente, se avessero dato davvero un rigore così per l' Inter facevo venire giù il mondo
L'eventualissimo rigore non è per una trattenuta ma per un intervento scomposto di Thuram.
Ma la scarsezza dell'arbitro si denota nell'aver fischiato il fallo di Adriano. Quello proprio non c'era.
marcolan
28-11-2004, 23:00
Piuttosto è scandaloso che nn abbiano espulso Toldo, in 10 l' Inperd non sarebbe andata da nessuna altra parte....quindi ringraziate Rodomonti che ancora nn si è aggiornato sulle nuove regole!!
Qui hai ragione, Zalayeta avrebbe potuto tirare all'istante, quindi nessuno poteva recuperare.
Hyperion
28-11-2004, 23:21
Insomma, la partita è stata aperta, ma dire che avremmo DOVUTO pareggiare mi sembra fazioso, tutto qui.
Sono partite che a cose regolari perdi, se sei abbastanza fortunato pareggi, se hai un culo mostruoso vinci.
Se il chievo avesse avuto un centesimo della fortuna che avete avuto voi, avreste pareggiato; se ne avesse avuta un decimo, avreste perso. Tutto qui.
E non mi sembra di essere fazioso, per niente; soltanto realista ed obiettivo.
:)
Ciao!!
Solo una cosa,complimenti alla vostra tifoseria,ha tirato due bombe carta in mezzo a bambini e donne del primo rosso.
Questo dimostra che razza di gente avete come Ultras.Ora tirate fuori pure tutte le storie dei motorini...bla bla bla...intanto a san siro stasera qualcuno poteva rimanerci secco!
COMPLIMENTI!
ronaldovieri
28-11-2004, 23:27
sto rotolando:D
Blindman
28-11-2004, 23:27
Peccato.....2 punti buttati....
ronaldovieri
28-11-2004, 23:29
Peccato.....2 punti buttati....
a quest'ora si arriva?:mad:
Blindman
28-11-2004, 23:31
a quest'ora si arriva?:mad:
Stasera ho tradito la signora per una signorina :oink:
A proposito...chi mi spiega DOnnie Darko che non c'ho capito una mazza :D
ronaldovieri
28-11-2004, 23:33
Stasera ho tradito la signora per una signorina :oink:
A proposito...chi mi spiega DOnnie Darko che non c'ho capito una mazza :D
se se mo ti devo credere:D
Blindman
28-11-2004, 23:34
se se mo ti devo credere:D
Se mi devi spiegare il film bene...altrimenti mi rimbalzi :fuck:
andreamarra
28-11-2004, 23:34
Originariamente inviato da Ser21
Solo una cosa,complimenti alla vostra tifoseria,ha tirato due bombe carta in mezzo a bambini e donne del primo rosso.
Questo dimostra che razza di gente avete come Ultras.Ora tirate fuori pure tutte le storie dei motorini...bla bla bla...intanto a san siro stasera qualcuno poteva rimanerci secco!
COMPLIMENTI!
Domani quando li vedo gli faccio un cazziatone, non ti preoccupare.
andreamarra
28-11-2004, 23:36
Ma io mi sono informato meglio sul processo...
praticamente non sono state portate prove dell'uso di epo o altro, ma il magistrato ha dato ragione al perito guariniello che ha dedotto (senza prove scritte o altro) che il medico ha fatto quelle "belle" cose?
Cioè, io da come avevo sentito, mi pareva che Guary avesse portato cartelle cliniche e registrazioni telefoniche...
Domani quando li vedo gli faccio un cazziatone, non ti preoccupare.
tranquillo a quanto pare la questura ha gia depositato una denuncia e la figc potrebbe aprire un'inchiesta per accertare che il lancio sia venuto da parte dei tifosi juventini con la conseguente perdita della partita 3-0.
bella settimana x voi,oltre ad essere ladri e dopati avete pure una tifoseria disumana!
andreamarra
28-11-2004, 23:39
non è grottesto, è semplicemente da cretini :mad:
Guarda, anch'io credevo che fosse da cretini. Ma pare davvero che ci sia un'aura negativa su quella squadra. L'aura che gli fa credere di potercela fare sempre, e che poi all'ultimo li disintegra moralmente.
IO sul due a zero ero già incazzato per il pareggio, ti giuro su mia madre. Ho fumato più di Moratti.
Sono contento però che se da una parte noi siamo delusi, dall'altra ho visto una felicità da festa scudetto. E' giusto che sia così.
Blindman
28-11-2004, 23:40
tranquillo a quanto pare la questura ha gia depositato una denuncia e la figc potrebbe aprire un'inchiesta per accertare che il lancio sia venuto da parte dei tifosi juventini con la conseguente perdita della partita 3-0.
bella settimana x voi,oltre ad essere ladri e dopati avete pure una tifoseria disumana!
Meno male che abbiamo tutti te come esempio di tifoso modello
nicovent
28-11-2004, 23:45
.... e dopati avete pure una tifoseria disumana!
ora, ammesso e ampiamente riconosciuto che tutte, e ripeto TUTTE, le tifoserie sono farcite (chi più chi meno) di emeriti coglioni, non mi sembra che tu (inteso come tifoseria interista) possa ergerti in suprema purezza in questo ambito!!!
Che poi si decida di far perdere la partita a tavolino in seguito a questi fatti sarebbe una decisione che supporterei di buon grado.
Ciao Nico
andreamarra
28-11-2004, 23:48
Ma come funziona? Che da voi vi offendete come le bimbine appena uno vi fa la battutina unghè unghè, e poi entri qua e rompi i maroni manco fossimo stati noi a buttare le bombe carta e manco fossimo noi a drogarci?
Bella settimana davvero: un processo in cui un perito non porta prova concrete ma congetture (perchè è così, caro il mio magistrato) e gli atti vandalici che sono purtroppo tipici della nostra società di merda grazie a certe persone che incitano all'odio e che non vedono avversari ma nemici da odiare?
Ci aggiungo anche un pareggio con una squadra che ha ambizioni da Reggina, perchè esultare come ho visto fare stasera era degno della Reggina che si salva pareggiandoci all'utlima giornata. Ma sono contento per la felicità che vi portiamo nel cuore.
In fede: un uomo che si è rotto le balle.
Ma come funziona? Che da voi vi offendete come le bimbine appena uno vi fa la battutina unghè unghè, e poi entri qua e rompi i maroni manco fossimo stati noi a buttare le bombe carta e manco fossimo noi a drogarci?
Bella settimana davvero: un processo in cui un perito non porta prova concrete ma congetture (perchè è così, caro il mio magistrato) e gli atti vandalici che sono purtroppo tipici della nostra società di merda grazie a certe persone che incitano all'odio e che non vedono avversari ma nemici da odiare?
Ci aggiungo anche un pareggio con una squadra che ha ambizioni da Reggina, perchè esultare come ho visto fare stasera era degno della Reggina che si salva pareggiandoci all'utlima giornata. Ma sono contento per la felicità che vi portiamo nel cuore.
la violenza della vostra tifoseria è inversamente proporizionale alla lealtà della vostra società nonchè squadra.
Blindman
28-11-2004, 23:50
Scusa Marra...ma perchè ci discuti?
Non è che i suoi interventi, almeno quelle degli ultimi giorni, meritino risposte ragionate...
Blindman
28-11-2004, 23:51
la violenza della vostra tifoseria è inversamente proporizionale alla lealtà della vostra società nonchè squadra.
c'è una qualche incongruenza matematica......:O
edit: hai modificato :D :D :D
Vedremo cosa decideranno. Comunque gli idioti ci sono ovunque, compreso tra i tifosi interisti... a un mio collega i fantastici supporter nerazzurri hanno sfasciato mezza macchina, con lui e bambina dentro, solo perchè aveva un gagliardetto ... della squadra del suo bar che assomigliava a quello del Milan (ma era rosso e azzurro, pure daltonici). Se un mattone, tra le tante cose che gli hanno tirato, avesse preso la bimba di tre anni e le avesse spaccato la testa? Con questo lungi da me dire che tutti gli interisti sono così stasera ho visto la partita in TV in compagnia di un tifoso dell'Inter, tanto per dire.
Per quanto riguarda la gara dico solo che è stata una partita tra una squadra vera , la Juventus, e una finta. Se poi ci manderanno in C per illeciti vari o giù di lì per illeciti di varia fatta pazienza. Non perdo certo il sonno per le allegre combiriccole di milionari (in euro) trombatori di veline che calpestano i verdi prati....
nicovent
28-11-2004, 23:54
Scusa Marra...ma perchè ci discuti?
Non è che i suoi interventi, almeno quelle degli ultimi giorni, meritino risposte ragionate...
in effetti...risposte ragionate no, ma magari una qualche segnalazione...:Perfido: :Perfido: :Perfido: ...vabbè se ho tempo ci penserò domattina... :D
Hyperion
28-11-2004, 23:56
Mi meraviglio di te, spamarra, che gli dai filo...
E' un giullare, trattalo come tale; viene qui, ci fa ridere e poi sparisce, un intrattenitore del thread...
I discorsi seri, o per lo meno con l'intenzione di serietà, facciamoli tra di noi, oppure con gli altri che entrano qui cercando il dialogo, non l'invasione di territorio o uno sterile scontro dialettico.
Ciao!!
Blindman
28-11-2004, 23:57
Originariamente inviato da nicovent
in effetti...risposte ragionate no, ma magari una qualche segnalazione...:Perfido: :Perfido: :Perfido: ...vabbè se ho tempo ci penserò domattina... :D
Ma per carità.....figurati se mi va di segnalarlo...basta tenere la museruola al Marrano e a Bronx per evitare che gli sbrocchino e si va via tranquilli...:O
ronaldovieri
28-11-2004, 23:57
ooh mi allontano un attimo e succedono casini:O :O
chi è quel pirlone che mi ha chiuso fuori?:mad:
Blindman
28-11-2004, 23:58
ooh mi allontano un attimo e succedono casini:O :O
chi è quel pirlone che mi ha chiuso fuori?:mad:
Colpa mia scusa......;)
Solo che pure tu cazzo...quando ci metti a fare la pisciatina serale? :O
ronaldovieri
29-11-2004, 00:04
dai non ve la prendete ser21 scherza :asd:
pure tu ser cazzo c'entrano loro manco fossero stati lro a alnciare ste cose:)
dai non ve la prendete ser21 scherza :asd:
pure tu ser cazzo c'entrano loro manco fossero stati lro a alnciare ste cose:)
come, prima fai il Zizzania Man e poi l'ambasciatore (che non porta il pene) ? :O
ronaldovieri
29-11-2004, 00:13
come, prima fai il Zizzania Man e poi l'ambasciatore (che non porta il pene) ? :O
xchè tu hai capito la frase che ho scritto? :asd::asd:
Blindman
29-11-2004, 00:13
Ma lui invece lo porta il pene...e gli piace pure:O
ronaldovieri
29-11-2004, 00:14
Ma lui invece lo porta il pene...e gli piace pure:O
mi piace e soprattttutto mi serve:oink:
Blindman
29-11-2004, 00:15
mi piace e soprattttutto mi serve:oink:
Recchioil conferma :O
COMPLIMENTI!
E' inutile che sminuisci, un motorino che vola giù da un anello non è nemmeno lontanamente paragonabile ad una bomba carta.
Detto questo gli ultras violenti fanno schifo di qualsiasi bandiera siano; però mi piace notare che gli ultras bianconeri sono i meno famosi in questi anni.
Parliamo di cose serie ... hai già cominciato a pregare vero?
ronaldovieri
29-11-2004, 00:19
Recchioil conferma :O
:nonsifa: :nonsifa:
solo donne:O
ronaldovieri
29-11-2004, 00:20
mo so cazzi è arrivato loncs
mo so cazzi :oink:
a ragà...non è che il vostro cagnolino c'ha qualche disfunzione? :mbe:
ronaldovieri
29-11-2004, 00:24
a ragà...non è che il vostro cagnolino c'ha qualche disfunzione? :mbe:
quota tutttttttttooo
lo voglio tutttttttttooo
eddai contieniti.....:O
Blindman
29-11-2004, 00:26
Assurdo...non si sazia mai....e si che l'abbiamo fatto montare da un maremmano per tutto il giorno:oink: :O
Assurdo...non si sazia mai....e si che l'abbiamo fatto montare da un maremmano per tutto il giorno:oink: :O
Ecco dove sbagliate...lui preferisce farsi i pastori tedeschi...
http://www.fr.ch/mhn/expositions/Faune_sauvage_ind/Photo/Pastore.gif
Insomma... vedo che la solita esplosione di obbiettività l'ha fatta da padrone! :asd:
Buongiorno.
Fabryzius
29-11-2004, 07:36
AHAHAHAHHA ma te sei stato a San Siro nel settore ospiti ? Io ci sono stato l'anno scorso per la partita di coppa italia Inter-Juve ed arriva giù di tutto dal secondo anello pieno di sfigati tifosi interisti. Ci hanno fatto uscire 1.30 dopo la fine della partita solo perkè c'erano fuori tifosi interisti che ci stavano aspettando.
Io con un altro gruppo di amici fuori dallo stadio siamo stati avvicinati da un gruppo di Ultras interisti che stavano cercando probabilmente tifosi juventini, noi eravamo senza sciarpe e striscioni ma uno di questi infami ha avuto il coraggio di colpirmi in volto con un pugno così gratuitamente, poi siamo scappati.
Poi ieri forse non hai visto le immagini prima della partita, i tifosi juventini che stavano entrando allo stadio sono stati bersagliati da razzi e oggetti vari, quindi ne riparleremo quando i vostri animali ammaestrati saranno chiusi in qualche gabbia
sono pienamente d'accordo. Questa è una dichiarazione di guerra assoluta:
secondo il mio VINCOLANTE parere, l'unica squadra di Milano e e il conseguente codazzo È il Milan.
il resto sono macerie di una società che guarda agli INESISTENTI torti arbitrali, senza neanche un accenno allo schifo che accade nel suo stadio.
Ringrazio Dio che si accontentano di uno schifoso pareggio, altrimenti quelle bestie da circo avrebbero ammazzato qualche poveraccio juventino.
Dite al vostro insulso presidente di sbirciare cosa accade nel suo "tendone" prima di attaccarsi (come da 75 anni) alla sfiga e agli arbitri.
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 08:53
lungi da me giustificare certi comportamenti, io li schiafferei tutti in galera, ma qualcuno ha omesso di dire come sono stati accolti i tifosi juventini all'arrivo allo stadio
per il resto saluto l'ultimo boy-scout atragon che pero si sia unito in pianta stabile allo juventus clan...un po' di equilibrio ogni tanto non guasta :D :)
lungi da me giustificare certi comportamenti, io li schiafferei tutti in galera, ma qualcuno ha omesso di dire come sono stati accolti i tifosi juventini all'arrivo allo stadio
per il resto saluto l'ultimo boy-scout atragon che pero si sia unito in pianta stabile allo juventus clan...un po' di equilibrio ogni tanto non guasta :D :)
allora, quello che dicevo ieri era vero o no? :sofico:
Daccordo siete stati caricati prima dell'ingresso
Ma io tifoso normalissimo arrivo allo stadio cerco di entrare arrivo dalla parte in cui entrano i tifosi juventini e mi vedo lanciare addosso dei razzi
Ok forse sono arrivato poco dopo che loro erano stati assaliti ma quello che ho visto io mi ha fatto rabbrividire
e poi io ero in tribuna perfortuna spostato dalla parte opposta rispetto ai vostri tifosi
E vedo lanciare due razzi e una bomba carta contro bambini e anziani dopo che eravate in vantaggio
Lasciando stare tutto credo che questi i nostri e i vostri vadano messi in galera e denunciati NON SONO TIFOSI
E mi dispiace ma in questi casi anche chi giustifica dicendo ma sono stati provocati dice ERESIE
Blindman
29-11-2004, 09:39
Originariamente inviato da j.s
Lasciando stare tutto credo che questi i nostri e i vostri vadano messi in galera e denunciati NON SONO TIFOSI
Su questo siamo pienamente daccordo....qualunque sia la squadra per sui si spacciano per tifosi :mano:
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 09:41
Originariamente inviato da Dona*
allora, quello che dicevo ieri era vero o no? :sofico:
caro il mio TC (compriende? :p ) ho visto il servizio di Longhi e poi sono crollato...nel servizio non c'era traccia dell'episodio in questione...quindi in via del tutto eccezionale e sulla fuducia...NON avevi ragione :D ;)
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 09:43
E mi dispiace ma in questi casi anche chi giustifica dicendo ma sono stati provocati dice ERESIE
allora leggiamo tutto o solo quello che fa comodo leggere? :rolleyes:
CREDIMI la cosa che mi dispiace di + in tutto questo è proprio che ci vadano di mezzo i tifosi "normali" visto che lo sono anche io
ho solo riportato un fatto in + che era stato VOLUTAMENTE omesso
Daccordo forse non ho letto
La cosa a cui tengo è che i tifosi che reputo NORMALI condannino certi episodi e certi Tifosi da qualunque parte essi tifino
Anche perchè la cosa che ho pensato ieri sera è come si possa portare allo stadio un bambino in certe condizioni
Vanno bene gli sfotto il prendersi in giro ma NON POSSONO essere giustificati certi episodi
Che siano nostri o vostri o di qualunque altra squadra
Scusate l'intromissione ma ero curioso di sapere come la pensavate anche voi
caro il mio TC (compriende? :p )
:wtf:
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 10:13
La cosa a cui tengo è che i tifosi che reputo NORMALI condannino certi episodi e certi Tifosi da qualunque parte essi tifino
Anche perchè la cosa che ho pensato ieri sera è come si possa portare allo stadio un bambino in certe condizioni
Vanno bene gli sfotto il prendersi in giro ma NON POSSONO essere giustificati certi episodi
siamo OVVIAMENTE tutti idignati per questo comportamento dato che nessuno di noi è un criminale...
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 10:14
:wtf:
:muro:
cosa mi hai detto ieri sera? che cosa hai fatto al palazzetto?
:p
Naturalmente allo stesso modo, relativamente a quanto scritto qui sopra. E se avessi letto prima, abbiamo subito condannato i nostri tifosi allo stadio che vergognosamente hanno manifestato ululati razzisti contro Martins. Anche per questo, vergogna su certa gente.
Come mi sono vergognato io di quelli che forse non hai sentito dei nostri contro zalajeta e zebina
Uno schifo
Bello sapere che esistono perfortuna tifosi veri
Gracias dello spazio concessomi
dato che nessuno di noi è un criminale...
uhmmm... sicuro? :sofico:
Blindman
29-11-2004, 10:24
uhmmm... sicuro? :sofico:
Lui non è un criminale...però ormai è talmente drogato da scambiare un test delle urine per un prelievo del sangue :D :D :D :D
però ormai è talmente drogato da scambiare un test delle urine per un prelievo del sangue :D :D :D :D
uhm.... devo spingere al CSI per introdurre i controlli antidoping :sofico: :sofico: :sofico:
Come mi sono vergognato io di quelli che forse non hai sentito dei nostri contro zalajeta e zebina
Uno schifo
Bello sapere che esistono perfortuna tifosi veri
Gracias dello spazio concessomi
Sei il benvenuto, perfino Ser lo è in questo clan, se si abitua a discutere in maniera civile con continuità.
Non li avevo sentiti quelli contro i nostri, ma cambia poco: la tendenza vede queste manifestazioni apparire nuovamente e in modo schifosamente crescente.
Oltetutto, come giustamente ha fatto notare Recoil, è proprio da imbecilli manifestare razzismo verso atleti di colore della squadra avversaria, quando la propria ne è imbottita.
Purtroppo ha ragione recoil
Ma il problema è che sono una massa di ignoranti Razzisti
E questo è un altro grosso problema
io a volte mi sento razzista verso i mussulmani ho letto i libri della fallaci e in parte sono daccordo con lei
Ma da qui a insultare ce ne passa e sopratutto Gratuitamente
Purtroppo il catino dello stadio a volte è riempito dalla melma di un certo tipo di tifosi
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 10:44
uhm.... devo spingere al CSI per introdurre i controlli antidoping :sofico: :sofico: :sofico:
ehm...sei tu lo scarsone che gioca al CSI...io faccio il FIP! Seconda divisione ma pur sempre FIP! :D
mi spiace davvero per gli scontri ma io non mi identifico con questa gente, anche se dice di tifare Juve. perdere la partita a tavolino sarebbe una grande cazzata, così come è spiacevole quando c'è la squalifica del campo per colpa di 4 coglioni
Everland
29-11-2004, 11:33
Sei il benvenuto, perfino Ser lo è in questo clan, se si abitua a discutere in maniera civile con continuità.
Lassa perde, ora è pure sospeso per 10 giorni (per altri fatti, ovviamente).
Ever4ever
Lassa perde, ora è pure sospeso per 10 giorni (per altri fatti, ovviamente).
Ever4ever
Che ha fatto?
Everyman
29-11-2004, 11:41
Non voglio enrtrare nella discussione...ma dico solo che noi milanisti arriveremo allo scontro diretto con la juve con questa faccina:
:Perfido:
Crespo si e' svegliato. Kaka sta tornando quello dell'anno scorso. E presto tornera' anche Stam. Il tutto senza citare quell'ucraino :Perfido: :Perfido: :Perfido:
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 11:47
Originariamente inviato da Everyman
Non voglio enrtrare nella discussione...ma dico solo che noi milanisti arriveremo allo scontro diretto con la juve con questa faccina:
Crespo si e' svegliato. Kaka sta tornando quello dell'anno scorso. E presto tornera' anche Stam. Il tutto senza citare quell'ucraino :Perfido: :Perfido: :Perfido:
Del Piero e Trezeguet :Perfido:
Figurati che noi siamo dove siamo (cioè in ottima posizione per il secondo posto :asd: ) ed abbiamo il miglior attacco pur senza Trezeguet :asd: e con Del Piero a singhiozzo (OK, non so se questo sia effettivamente un male! @A.T. :asd: ). Eppure giochiamo male :asd: e facciamo un tiro e mezzo in porta a partita :asd:.
Il tutto senza citare quella difesa :asd: :asd: :asd:
Dico solo che noi juventini termineremo lo scontro diretto con il milan con questa faccina:
PS. :Prrr:
Everyman
29-11-2004, 11:54
Del Piero e Trezeguet :Perfido:
E basta parlare degli sfigati nerazzurri...voi gli date pure corda?
Piuttosto, parliamo di Crespo:Perfido: (anche se sono nel clan sbagliato, lo ammetto)
Juve-Milan sara' da cardiopalma...sarebbe bello arrivare allo scontro diretto a 2 punti dalla juve, in modo tale da poter effettuare il sorpasso:Perfido:
Everyman
29-11-2004, 11:57
Figurati che noi siamo dove siamo (cioè in ottima posizione per il secondo posto :asd: ) ed abbiamo il miglior attacco pur senza Trezeguet :asd: e con Del Piero a singhiozzo (OK, non so se questo sia effettivamente un male! @A.T. :asd: ). Eppure giochiamo male :asd: e facciamo un tiro e mezzo in porta a partita :asd:.
Il tutto senza citare quella difesa :asd: :asd: :asd:
Dico solo che noi juventini termineremo lo scontro diretto con il milan con questa faccina:
PS. :Prrr:
mmm...l'anno scorso il milan vinse a torino per 3-1
Al contrario di molti, io rispetto molto la juve e il suo allenatore...io cosi' come molti altri milanisti.
Ci si ribecchera' in champion's league un'altra volta???:oink:
Ciaoooooooooooooooo
si ma te la ricordi la difesa dell'anno scorso? ne abbiamo presi 3 pure dall'Inter in una partita pessima da parte nostra, invece ieri un gol è stato su prodezza e uno su disattenzione (probabilmente una delle poche).
io affronterò lo scontro diretto con questa faccina
Everyman
29-11-2004, 12:03
si ma te la ricordi la difesa dell'anno scorso? ne abbiamo presi 3 pure dall'Inter in una partita pessima da parte nostra, invece ieri un gol è stato su prodezza e uno su disattenzione (probabilmente una delle poche).
io affronterò lo scontro diretto con questa faccina
Mentre andrea spammarra avra' questa faccina:
:eekk:
Su, su...facciamo altre previsioni con le faccine.
Io ribadisco quella che avro' io:
:Perfido: 9che poi e' la mia faccina preferita)
Al contrario di molti, io rispetto molto la juve e il suo allenatore...io cosi' come molti altri milanisti.
Ci si ribecchera' in champion's league un'altra volta???:oink:
Ciaoooooooooooooooo
Be', che c'entra, due anni fa vinse la juve 2-1. :O
Situazioni diverse, motivazioni diverse, squadre diverse. Un Milan lanciato verso lo scudetto, una Juve ormai derelitta e rassegnata (persino il Lecce ne fece 4, dài). :)
Ciò non toglie che il Milan non possa rivincere per 3-1 (credo più che mai che ogni risultato sia possibile, certo vedo difficile una goleada da entrambe le parti), ma ogni stagione fa storia a sé. Solo con l'Inter la teoria viene meno (salve eccezioni che confermano la regola :D).
Così come son convinto che il Milan sia più forte della Juve, complessivemente, sono anche convinto che la nostra forza sia reale, e che in uno scontro diretto si parte 50-50.
Chi critica la squadra addicendo come unica motivazione il fatto della fortuna, o capisce molto poco di calcio (e dire che non occorre una laurea in astrofisica), oppure è solo invidioso. 10 vittorie, due pareggi, una sconfitta, miglior attacco e miglior difesa su 13 partite non nascono solo dalla fortuna, ma si basano su un solidissimo centrocampo, venuto miseramente a mancare la scorsa stagione.
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 12:04
con Del Piero a singhiozzo (OK, non so se questo sia effettivamente un male! @A.T. :asd: ).
Djurgarden - Juventus 1 - 4 Del Piero, Trezeguet, Trezeguet Nedved
Sampdoria - Juventus 0 - 3 Del Piero, Ibrahimovic, Trezeguet
Siena - Juventus 0 - 3 Del Piero, Del Piero, Camoranesi
Juventus - Roma 2 - 0 Del Piero, Zalayeta
Bayern - Juventus 0 - 1 Del Piero
Lecce - Juventus 0 - 1 Del Piero
Djurgarden - Juventus 1 - 4 Del Piero, Trezeguet, Trezeguet Nedved
Sampdoria - Juventus 0 - 3 Del Piero, Ibrahimovic, Trezeguet
Siena - Juventus 0 - 3 Del Piero, Del Piero, Camoranesi
Juventus - Roma 2 - 0 Del Piero, Zalayeta
Bayern - Juventus 0 - 1 Del Piero
Lecce - Juventus 0 - 1 Del Piero
Eccolo là il permalosone!!!
Ma scherzavo, testina! :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 12:07
Eccolo là il permalosone!!!
Ma scherzavo, testina! :D
lo so :D
cmq...notato che sono tutti gol decisivi?
me ne sono accorto solo ora...
ragazzi i gol di Del Piero sono spesso decisivi :cool:
il problema è che ci sono periodi in cui non fa nemmeno i gol inutili :mad:
cmq non vedo l'ora di riavere il Treze, e stavolta la metto io la faccina :Perfido:
Everyman
29-11-2004, 12:21
Comunque e' vero che la vera forza della juve, negli ultimi 10 anni, e' stata si' la difesa, ma soprattutto il centrocampo.
Gente come Nedved ed Emerson (senza dimenticare l'ottimo Blasi) sono dei grandissimi campioni.
Ciononostante, noi del milan giochiamo meglio:sofico:
Poi si puo' vincere e si puo' perdere, ci mancherebbe.
Ovviamente il mio e' un parere assolutamente di parte ehehehe.
Ciaooooooooo
Ma anch'io sono il primo ad ammettere che il Milan giochi meglio (o almeno, mi diverte di più guardare una vostra partita dal punto di vista delle giocate). Solo che, almeno per tutto quest'inizio di stagione, grande spettacolo non l'avete dato neppure voi.
ronaldovieri
29-11-2004, 13:10
solo noi abbiamo dato spettacolo
ce ne dovete dare atto se siete obbiettivi:O
Blindman
29-11-2004, 13:22
Ma guarda che voi siete uno spettacolo continuo..un po da circo magari...ma lo siete :fuck:
marcolan
29-11-2004, 13:27
Ma anch'io sono il primo ad ammettere che il Milan giochi meglio (o almeno, mi diverte di più guardare una vostra partita dal punto di vista delle giocate). Solo che, almeno per tutto quest'inizio di stagione, grande spettacolo non l'avete dato neppure voi.
Il Milan ha dei picchi di gioco notevoli, ma in media gioca solo sufficientemente bene.
Certo che quando la gioca Kakà è spettacolo puro.
Soprattutto quando avete lasciato Zalayeta solo soletto in occasione del 2-0.
SPET-TA-CO-LO! :D
La bibbia della difesa a zona recita che quando i tutta la linea arretrata è costretta a rincorrere l'attaccante guardando verso la porta, l'applicazione tattica è andata a farsi benedire. Forse il Mancio deve imparare anche questo, se proprio non vuole farlo da Capello, magari può chiedere ad Ancelotti. :asd:
Hyperion
29-11-2004, 13:42
Qualche minuto fa, rai 1:
La juventus dopo aver dominato per 70 minuti viene raggiunta sul pareggio grazie ai cambi di mancini, che....
Ma la partita la guardano, o si limitano a commentarla?
La juve che ha dominato la partita? >> ha giocato un po' meglio, e si è trovata fortunosamente in vantaggio
I cambi di mancini? >> gesto della disperazione, un plauso soltanto alla tempestività
Per il resto, sì, il milan gioca meglio, globalmente il tasso tecnico è decisamente superiore; in più aggiungo che adesso il milan è ben al di sotto delle proprie possibilità, ed ha un parco giocatori più ampio.
Mi rompe soltanto il fatto che abbia più punti di quelli fatti vedere sul campo; la fortuna -arbitrale e degli episodi singoli- lo ha aiutato abbastanza.
Ciao!!
gargamella75
29-11-2004, 14:13
Salve ragazzi...
...'tacci vostri!!!! :D
Basta che uno si distragga per un weekend (ero impegnato a fare altro! :oink: ), e al lunedì mattina...18 pagine di post!!! :muro:
Vabbè...di carne al fuoco ce n'era tanta...sorvolo sulla questione doping, l'esperienza insegna che è meglio non parlare prima che una sentenza passi in giudicato...quindi rinvio ogni commento a quando questa storia sarà finalmente finita (se mai lo sarà...:rolleyes: ).
Passando alla partita...sono incazzato nero: sul 2-0 credevo ormai fosse fatta, poi sul 2-1 ho iniziato ad avere un po' di fifa, e vi confesso che sul 2-2 contavo i secondi sperando finisse presto!!!
Alla fine la partita l'abbiamo buttata via noi, è parso quasi che ci facessero pietà, mentre loro hanno avuto il merito e il coraggio di crederci fino alla fine (4 punte...roba da Zemanlandia! :D )...tanto di cappello, in fondo è giusto così, ci hanno punito per la nostra sufficienza!
Peccato solo che il Milan continui ad alitarci sul collo! :muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 14:21
Originariamente inviato da gargamella75
tanto di cappello
ehm..Capello :sofico:
ronaldovieri
29-11-2004, 14:28
dovevo ridere?:O
gargamella75
29-11-2004, 14:28
Matò che umorista!!!!!!! :D
Vabbè...ora che hai detto la tua...in ginocchio sui ceci!!!
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 15:07
Originariamente inviato da gargamella75
Matò che umorista!!!!!!! :D
Matador che umorista :cool:
com'è questa storia che nel 3d inPerd sono ammessi alla discussione solo gli utenti con quella schifezza nella sign e noi facciamo parlare tutti?
Guardate che i democratici a tutti i costi sono solo gli USA!
marcolan
29-11-2004, 15:16
Originariamente inviato da doc.h
com'è questa storia che nel 3d inPerd sono ammessi alla discussione solo gli utenti con quella schifezza nella sign e noi facciamo parlare tutti?
Guardate che i democratici a tutti i costi sono solo gli USA!
E' che loro, perdendo spesso, sono più soggetti agli sbeffeggiamenti e credono e sperano di salvarsi così dall'avere un 3d pieno di litigate!
Assolutamente no.
In effetti il fuori gioco non c'era, era stato citato dal radiocronista.
In compenso però non c'era nemmeno il rigore per voi mentre ce n'era uno di dimensioni stratosferiche per i perdazzurri.
Insomma, la storia è sempre quella.
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 16:28
In compenso però non c'era nemmeno il rigore per voi mentre ce n'era uno di dimensioni stratosferiche per i perdazzurri.
che ganassa il nostro badedas :D
In compenso però non c'era nemmeno il rigore per voi
Ecco, questo è il tuo metro di giudizio; adesso abbiamo tutti ben chiaro come stili le tue "classifiche".
Comincio a chiedermi se tu ci faccia davvero.
Blindman
29-11-2004, 16:37
Ecco, questo è il tuo metro di giudizio; adesso abbiamo tutti ben chiaro come stili le tue "classifiche".
Veramente è da un bel pò che il suo metro è chiaro.....
Veramente è da un bel pò che il suo metro è chiaro.....
Eh, ma io mi preoccupo per la sua salute mentale. È così simpatico che mi dispiacerebbe perderlo... ormai gli sono affezionato.
Mah, magari ci sono!
Blindman
29-11-2004, 16:42
Mah, magari ci sono!
Io ne sono abbastanza convinto...:O
Everland
29-11-2004, 18:16
Che ha fatto?
(Ser21, n.d.E.) Roba di politica, credo...
Ever4ever
marcolan
29-11-2004, 18:17
Ever4ever
Allora ha ragione di sicuro!
Mah, magari ci sono!
e allora visto che ci sei ... puoi confermarmi sta roba (quoto dal forum di Kataweb)?
Mi hanno mostrato un pezzo di DS di ieri sera.
Moviola sul milan:
"vi facciamo vedere quanto bravo e' collina blablabla crespo bla bla bla"
"ah poi ci sono questi 2 episodi: retropassaggio del milanista"
agnolin: "questo e' piu' da punizione di seconda di quello di Milano"
Gasp.
"poi c'e' questo intervento di Nesta....."
Agnolin "questo e' rigore netto".
Chiusa li
OVVIAMENTE CONTROCAMPO ha dedicato 30/40 minuti alla partita di Milano approfondendo abbondantemente con il ridicolo commento di Rossi (secondo Jokervero diventato uno che ne capisce di calcio ... chissà se ne capiva di calcio anche quando atterrava la gente a ganci californiani) sul rigore di Toldo che lui giudica "ma che poteva fare, ormai Toldo era li!"
MA del Milan non c'è traccia, almeno non prima di mezzanotte.
ti quoto pure un'altra cosa interessante ...
stamattina ho voluto fare l'ennesima (mo' basta, pero') prova.
ore 8:15, luogo affollato.
Butta l'esca:"ahh, sti arbitri...". Sorriso.
Risposte:"ancora rubano, meriterebbe il milan il primo posto!". Un interista.
"tutti a dire che era rigore netto, ma Toldo che poteva fare?" (stranamente, ma e' solo un caso, sono le parole di Sebastiano Rossi. A qualcosina e' servito...Vi invito a fare delle prove tipo la mia...).
"anche il passaggio indietro del loro negro....." (testuale).
"il solito furto".
"zebina abbraccia rodomonti....sappiamo perche'..."
E io:"veramente io mi riferivo a Sandrino nostro, che ha capito che ora puo' fare cio' che vuole in area, tanto non solo non gli fischiano contro nulla, ma nascondono pure gli episodi. Ah, poi lo sapete che anche un milanista ha fatto un passaggio indietro?".
Risatine, battutine sul cagliari.....
Uno juventino, GIURO:"vabbe', xxxx, sappiamo tutti quanto odi berlusconi, ma inventarti (GIURO) tutte queste cose.....eddai fai ridere...rigore causato da Nesta...". Risatina.
Ve lo giuro.
Blindman
29-11-2004, 18:24
Ever4ever
Ha pubblicato un PVT
Everland
29-11-2004, 18:27
Parliamo di calcio.
Perchè ieri si è sentita l'assenza di Del Piero, di Everland de Everlandis
Del Piero è un giocatore che tutti apprezziamo come uomo (immagino e spero) e che ogni tanto consideriamo anche come calciatore. Ultimamente aveva ricominciato a metterla dentro, ma non è questo che è mancato ieri, o almeno non in prima istanza. Sul 2-0 e forse ancor di più sul 2-1 la sua proverbiale calma olimpica degli ultimi anni sarebbe stata quanto mai benedetta nel tentativo di tenere palla, guadagnare falli e far rifiatare un centrocampo e una difesa sicuramente in apprensione, certamente dal punto di vista del "timore psicologico" di fronte alle folate di Adriano e Martins. Le geometrie che Alex sa fornire rientrando verso la propria metà campo sono fondamentali per creare spazi importanti, su cui Ibrahimovic (e Nedved) si buttano a capofitto, portandosi appresso numerosi avversari in modo da fornire superiorità numerica ai propri compagni. Tutte cose che Zalayeta, naturalmente, non può fare, o per lo meno non in quel modo, non con la stessa efficacia e continuità. La seconda chiave di lettura riguardante il Capitano prosegue su questa lunghezza d'onda (gestione degli spazi offensivi) portando in causa il signor Gianluca Zambrotta. I due hanno un'intesa pressochè perfetta e l'ex barese da il meglio di se proprio se sulla sua fascia c'è il numero 10, sempre pronto al triangolo stretto per permettergli di sfondare a sinistra, dove il Zanetti di questi tempi avrebbe avuto non pochi problemi. E la scarsa vena, ieri, del frutto del genio tattico Lippiano non è, secondo me, imputabile alla sola presenza del nigeriano Oba-Oba, che circumnavigava la tre-quarti sinistra dell'attacco nerazzurro. Il peso degli esterni verteva quasi esclusivamente su Camoranesi (strepitoso), poichè Nedved era più propenso, come sempre, ad accentrare il suo raggio d'azione.
Sono queste, secondo il mio modesto parere, due delle "chiavi di volta" (alla Sandreani) del risultato maturato ieri a San Siro. Due fattori importanti che mi permetto di condividere in un impulso di stampo logorroico, di chiara matrice marriana.
Vieppiù.
Ever4ever
Everland
29-11-2004, 18:29
Ha pubblicato un PVT
Su un thread di politica, almeno? :D
Ever4ever
Bello il commento, Ever.
Io sono dell'idea che anche con Del Piero le cose non sarebbero cambiate, in quanto è stato l'atteggiamento da parte di tutta la squadra ad essere sbagliato... se avessero continuato a cercar la porta, invece di sedersi e tentare di fare i simpatici (con la melina, cosa che detesto), avrebbero chiuso definitivamente i conti. Specie quando Mancini ha buttato dentro altri due attaccanti e le potenziali praterie a disposizione erano vaste.
Comunque, la tua analisi delle varianti tattiche con o senza Alex è ineccepibile.
ronaldovieri
29-11-2004, 19:15
EverLand quando vuoi fare sfidona non c'è problema per me dopo le 22:O
cmq x una volta sono d'accordo con baedesadsac
Everland
29-11-2004, 19:17
EverLand quando vuoi fare sfidona non c'è problema per me dopo le 22:O
cmq x una volta sono d'accordo con baedesadsac
Io posso fare una da 10 ora oppure una o due dopo le 22.40... :O
Ever4ever
Originariamente inviato da loncs
e allora visto che ci sei ... puoi confermarmi sta roba (quoto dal forum di Kataweb)?
OVVIAMENTE CONTROCAMPO ha dedicato 30/40 minuti alla partita di Milano approfondendo abbondantemente con il ridicolo commento di Rossi (secondo Jokervero diventato uno che ne capisce di calcio ... chissà se ne capiva di calcio anche quando atterrava la gente a ganci californiani) sul rigore di Toldo che lui giudica "ma che poteva fare, ormai Toldo era li!"
MA del Milan non c'è traccia, almeno non prima di mezzanotte.
ti quoto pure un'altra cosa interessante ...
Bla, bla, bla!
ronaldovieri
29-11-2004, 19:21
Io posso fare una da 10 ora oppure una o due dopo le 22.40... :O
Ever4ever
facciamo una veloce ora
vieni su mirc?
server quacknet
canale pes4.it
Bla, bla, bla!
Bene, terrò presente.
Bla, bla, bla!
Oh, oh, oooh!
Colpito e affondato!
ronaldovieri
29-11-2004, 19:51
Oh, oh, oooh!
Colpito e affondato!
belllo si gioca a battaglia navale:D
belllo si gioca a battaglia navale:D
11 - X!
Blindman
29-11-2004, 19:52
Su un thread di politica, almeno? :D
Ever4ever
si
Blindman
29-11-2004, 19:57
Bla, bla, bla!
Stranamente questo intervento è il più sensato tra gli ultimi che hai fatto qui.... :O
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 21:02
piccoli tosatti crescono...
ogni riferimento a fatti, persone e cose è puramente Everlandiano :D
piccoli tosatti crescono...
ogni riferimento a fatti, persone e cose è puramente Everlandiano
povero Ever, fra qualche anno lo vuoi vedere ingrassato come un bue al fianco di una che ormai è più vecchia di mia nonna :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 21:21
povero Ever, fra qualche anno lo vuoi vedere ingrassato come un bue al fianco di una che ormai è più vecchia di mia nonna :D
LOL :sbonk:
marcolan
29-11-2004, 21:23
A me ha fatto morire Abatantuono su Tosatti a Controcampo quando disse che sembrava un indentikit dell'"Indovina chi?" con naso, baffi, occhiali, capelli che sembrano messi a caso.
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 21:24
A me ha fatto morire Abatantuono su Tosatti a Controcampo quando disse che sembrava un indentikit dell'"Indovina chi?" con naso, baffi, capelli che sembrano messi a caso.
ri-LOL :sbonk:
Blindman
29-11-2004, 21:26
A me ha fatto morire Abatantuono su Tosatti a Controcampo quando disse che sembrava un indentikit dell'"Indovina chi?" con naso, baffi, occhiali, capelli che sembrano messi a caso.
:sbonk:
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 21:29
:sbonk:
blindo...
icq -> login
claro? :D
Blindman
29-11-2004, 21:31
blindo...
icq -> login
claro? :D
No guarda...non ci arrivo....se magari mi fai un disegno capisco meglio....:D
Ma te posso toccà? ma v@ff@nculo va! :D :D :D
AtuttaBIRRA!
29-11-2004, 21:37
No guarda...non ci arrivo....se magari mi fai un disegno capisco meglio....:D
fai partire questo
http://www.icq.com/images/index/template/logo.gif
se è rosso non va bene...deve diventare verde...fai click col destro e metti status -> online
:D :fuck:
Blindman
29-11-2004, 21:39
fai partire questo
http://www.icq.com/images/index/template/logo.gif
se è rosso non va bene...deve diventare verde...fai click col destro e metti status -> online
:D :fuck:
Buahahahahaha :rotfl:
ronaldovieri
29-11-2004, 21:52
droghe pesanti :O
L:DL
una che ormai è più vecchia di mia nonna :D
Che tu fino all'anno scorso adoravi alla follia! :D Quando ti facevo notare che la vecchia ciabatta sembrava un formaggiaccio molle e che c'aveva i pussi ai piedi (oRiBBBBBile il sandalaccio nero), tu abbandonavi la parentela e mi rispondevi incarognito! :O
Blindman
29-11-2004, 21:59
droghe pesanti :O
Scusa me in questo 3d cosa ti aspettavi? :O
Che tu fino all'anno scorso adoravi alla follia! :D Quando ti facevo notare che la vecchia ciabatta sembrava un formaggiaccio molle e che c'aveva i pussi ai piedi (oRiBBBBBile il sandalaccio nero), tu abbandonavi la parentela e mi rispondevi incarognito! :O
è vero ma quando l'ho vista alla prima puntata di 90° di quest'anno mi sono dovuto ricredere. è peggiorata, e non di poco.
metteteci qualche super fica a 90°, c'è già il numero che si addice a qualche posa ardita :O :oink:
Scusate, mi sono dimenticato di commentare il battibecco Lippi - Zeman di ieri pomeriggio dal commissario Winchestèr dei Simpsòn.
Discutibilissima la chiusura di Lippi, evidentemente alterato, che se ne esce con una frase che non sta né in cielo né in terra: "Se uno critica il sistema non deve farne parte". Risposta di Zeman: "Uno, magari, vuole cambiare il sistema e renderlo pulito...". Ineccepibile. Ha sbroccato anche Il Marcello.
è vero ma quando l'ho vista alla prima puntata di 90° di quest'anno mi sono dovuto ricredere. è peggiorata, e non di poco.
metteteci qualche super fica a 90°, c'è già il numero che si addice a qualche posa ardita :O :oink:
No, no... le figheire le mettiamo a 90° a casa mia. Sono pronto a girare una edizione tutta rinnovata di NOFANTAKRADEN! :D
Scusate, mi sono dimenticato di commentare il battibecco Lippi - Zeman di ieri pomeriggio dal commissario Winchestèr dei Simpsòn.
Discutibilissima la chiusura di Lippi, evidentemente alterato, che se ne esce con una frase che non sta né in cielo né in terra: "Se uno critica il sistema non deve farne parte". Risposta di Zeman: "Uno, magari, vuole cambiare il sistema e renderlo pulito...". Ineccepibile. Ha sbroccato anche Il Marcello.
anche io non posso condividere l'ultima parte dell'intervento di Paul
però analizzando il suo intervento si può dare questa chiave di lettura. prima Lippi accusa Zeman ricordandogli che la creatina la pigliavano pure i suoi giocatori (perché gli altri si e noi no? siamo scemi) poi gli dice che a quel punto, se il sistema non gli andava bene, poteva uscirne.
il ragionamento così potrebbe anche andare, in ogni caso poteva concludere meglio
buon Marcello, ora che non rubi più mi diventi pure polemico?
Max ti rispondo qua che sei pieno zeppo di mail :D:D
Mi fido di te sulla partita, ma di Agnolin cosa pensi?
Riguardo Lippi, è chiaro che Variale gli ha teso una "trappola" e che Marcello ha sbagliato a cogliere l'esca. Lippi ha i test dalla sua, poteva rispondere "i miei giocatori non sono mai stati trovati positivi ai controlli italiani e non" e riguardo al processo "non sono daccordo con le prove dell'accusa e con la sentenza finale, ne riparleremo in appello".
Alle parole di Zeman sulla POCA creatina quanto ci vogliamo credere? Non voglio difendere Lippi, ma a me quelli che si fanno passare per santarelli sfruttando occasioni del genere non mi sono mai piaciuti. Magari mi sbaglierò.
anche io non posso condividere l'ultima parte dell'intervento di Paul
però analizzando il suo intervento si può dare questa chiave di lettura. prima Lippi accusa Zeman ricordandogli che la creatina la pigliavano pure i suoi giocatori (perché gli altri si e noi no? siamo scemi) poi gli dice che a quel punto, se il sistema non gli andava bene, poteva uscirne.
il ragionamento così potrebbe anche andare, in ogni caso poteva concludere meglio
buon Marcello, ora che non rubi più mi diventi pure polemico?
Be', sì, mi sono permesso di decontestualizzare perché ho ritenuto che tutti fossero a conoscenza del fatto, però così potrebbe non essere chiaro. Ho sbagliato e adesso rimedio.
...
Botta e risposta con Lippi
Più tardi, un botta e risposta nel corso di Stadio Sprint. Lippi, all'epoca delle affermazioni di Zeman, era allenatore della Juventus. "Non devo essere soddisfatto o insoddisfatto per la sentenza", dice in collegamento con la Rai. "La decisione del giudice non cambia lo spessore umano o professionale delle persone con cui ho lavorato: giocatori, dirigenti, medici. La Juventus ha continuato a vincere anche negli anni successivi. Alcuni giocatori, andati via da Torino e passati ad altre squadre, sono stati indicati come esempio per professionalità e dedizione. Juve vinceva per stratosferica forza tecnica e morale".
"Io che devo dire?....", replica Zeman. "Nel '98 ero alla Lazio: abbiamo usato la creatina per un mese, prendendone tre grammi al giorno, e non 20. In conclusione, credo che ognuno dovrebbe dichiarare ciò che ha fatto. In sei anni, non è successo. Stringere la mano a Lippi? Non ho problemi".
Il ct risponde in modo discutibile. "Se uno critica il sistema non deve farne parte". L'ultima parola, però, spetta al tecnico boemo. "Uno, magari, vuole cambiare il sistema e renderlo pulito...".
...
Fonte: repubblica.it
Link: http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/sport/calcio/zemju/zemju/zemju.html
Max ti rispondo qua che sei pieno zeppo di mail :D:D
Mi fido di te sulla partita, ma di Agnolin cosa pensi?
Pur avendo visto la DS, mi sono perso le perle di Agnolin e non ho visto le moviole (che mi interessano relativamente). Cosa penso di Agnolin? In passato è stato un ottimo arbitro, adesso mi sembra più propenso a far spettacolo (come tutti, ormai) che altro, mettendo pepe anche in decisioni abitrali che sono difficilmente discutibili.
Io ho visto tutta la partita, mi fido di quel che ho visto: nulla di strano. Il Milan ha vinto contro una squadra tosta, se vogliamo grazie ad un episodio fortunoso, ma non ho visto nessuna decisione strana in area di rigore (anzi sì, un'azione pericolosa di Kaka misteriosamente fermata da Collina).
Riguardo Lippi, è chiaro che Variale gli ha teso una "trappola" e che Marcello ha sbagliato a cogliere l'esca. Lippi ha i test dalla sua, poteva rispondere "i miei giocatori non sono mai stati trovati positivi ai controlli italiani e non" e riguardo al processo "non sono daccordo con le prove dell'accusa e con la sentenza finale, ne riparleremo in appello".
E dire che quando era da noi neppure lo voleva sentir nominare, quel nano malefico.
Alle parole di Zeman sulla POCA creatina quando ci vogliamo credere? Non voglio difendere Lippi, ma a me quelli che si fanno passare per santarelli sfruttando occasioni del genere non mi sono mai piaciuti. Magari mi sbaglierò.
Infatti, il problema non è sulla quantità, ma sulla pretesa di moralizzare un ambiente... quando poi scopri che anche il grande accusatore ci ha provato. E basta vedere la smorfia sul volto quando è stato costretto a tirar fuori l'argomento.
PS. Casella svuotata! :D
Infatti, il problema non è sulla quantità, ma sulla pretesa di moralizzare un ambiente... quando poi scopri che anche il grande accusatore ci ha provato. E basta vedere la smorfia sul volto quando è stato costretto a tirar fuori l'argomento.
PS. Casella svuotata! :D
Argomento che ha sminuito sulle quantità ... e immediatamente rigirato ... puzza, c'è poco da fare ...
Moralizzare un ambiente ... diciamo moralizzare una squadra, perché avesse cercato di moralizzare l'ambiente non avrebbe trovato alleati.
Va detto che però di alleati e di amici non ne ha mai avuti finora, anzi, dopo l'accusa è stato un po' accantonato (anche per demeriti suoi, chiaramente... la Lazio l'ha esonerato prima, ad esempio, con la Roma ha fatto benino ma non ha ottenuto granché, senza dimenticare tutti gli insucessi seguenti).
Va detto che però di alleati e di amici non ne ha mai avuti finora, anzi, dopo l'accusa è stato un po' accantonato (anche per demeriti suoi, chiaramente... la Lazio l'ha esonerato prima, ad esempio, con la Roma ha fatto benino ma non ha ottenuto granché, senza dimenticare tutti gli insucessi seguenti).
Francorosso? Conta niente? :D:D
Ebbravo ... avatar adeguato al clan a quanto apre :asd: ;)
Francorosso? Conta niente? :D:D
Ebbravo ... avatar adeguato al clan a quanto apre :asd: ;)
Franco Rossi? Ho visto oggi per la prima volta il sito, mi sembra tutt'altro che imparziale. Anzi, vergognosamente ANTI. Da come ne parlavano, sembrava un mostro sacro dell'obiettività. Vabbe' che poi, visto chi lo ha osannato...
Era un pezzo che volevo questo avatar, volevo un'immagine che mi piacesse.
mitico avatar zio!! :cool:
io pensavo a qualcosa della banda bassotti :asd:
cercando su gugol ho trovato questo:
http://d102.x-mailer.de/~banda-bassottinet/index-Dateien/BandaLogo.jpg
i colori sono casuali?
e le tre stelle? si sono già portati avanti coi furti?
mitico avatar zio!! :cool:
io pensavo a qualcosa della banda bassotti :asd:
cercando su gugol ho trovato questo:
http://d102.x-mailer.de/~banda-bassottinet/index-Dateien/BandaLogo.jpg
i colori sono casuali?
e le tre stelle? si sono già portati avanti coi furti?
Sono dei pazzi! :eek:
Credo che Marra può fare Fujiko ... Recoil con la pallottola Jigen ... :D:D
ronaldovieri
29-11-2004, 23:52
e io chi faccio?
margot?:D
AtuttaBIRRA!
30-11-2004, 08:14
e io chi faccio?
margot?:D
tu fai sempre e solo FIDO :D
se leggete la gazza si parla di Pistolero in campo con la Lazio, scommetto che giocherà da schifo come al solito :O
gargamella75
30-11-2004, 08:52
Buongiorno a tutti!!!!
Vedo novità negli avatar...cosa vi ha ispirato, lo striscione esposto domenica scorsa? :)
marcolan
30-11-2004, 08:58
Franco Rossi? Ho visto oggi per la prima volta il sito, mi sembra tutt'altro che imparziale. Anzi, vergognosamente ANTI. Da come ne parlavano, sembrava un mostro sacro dell'obiettività. Vabbe' che poi, visto chi lo ha osannato...
Era un pezzo che volevo questo avatar, volevo un'immagine che mi piacesse.
A me dà più che altro l'impressione di essere interista, ma forse è solo un modo per essere "originale"
Cmq ha appena vinto il premio Gianni Brera, andato in passato ai vari Tosatti, Mura e c.
VIsto che insisitete dico la mia su Lippi: per me ha cannato gravemente, se fosse un politico già avrebbero chiesto le sue dimissioni. A voi decidere se il suo ruolo è o no assimilabile, come responsabilità e istituzionalità, a quello di un politico.
...
VIsto che insisitete dico la mia su Lippi: per me ha cannato gravemente, se fosse un politico già avrebbero chiesto le sue dimissioni. A voi decidere se il suo ruolo è o no assimilabile, come responsabilità e istituzionalità, a quello di un politico.
La mia l'ho già detta. Aggiungo che se fossi al suo posto, motiverei meglio quello che ho detto e poi rimetterei il mandato nelle mani dei miei superiori.
buona giornata.
qualcuno mi dice che è capitato a ser21? solo per curiosità
Blindman
30-11-2004, 10:38
Giorno ladracci :D
Quando ho visto gli avatar di bronx e del Sommo son cascato dalla sedia :sbonk:
Quasi quasi vi seguo.....anche se quello cho per me è sacro ( :sofico: )...non so se mi va di cambiarlo..... :O
Originariamente inviato da doc.h
qualcuno mi dice che è capitato a ser21? solo per curiosità
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=823413
in politica veramente chiedono le dimissioni per la minima stronzata, quindi sicuramente le avrebbero chieste.
cmq se serve un paragone politico
Lippi = Berlusconi
:eek:
conflitto di interessi! ladro!!!
Everyman
30-11-2004, 13:08
Mah:mad:
Antipatico e cattivo:D
Comunque concordo...
10.000 messaggi :eek:
e il 10.000° lo posto io! :ciapet: :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.