Entra

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

andreamarra
31-10-2004, 13:30
Originariamente inviato da ronaldovieri
mannaggia però legrottaglie lo potevate far giocare:(

Guarda, ripeto il concetto :)

per me con il culo che stiamo avendo, e con un centrocampo del genere, e con un thuram a questi livelli, io credo che Nicola non avrebbe avuto grossi problemi.

Per me rimane bravo, ha avuto sfortuna a bruciarsi l'anno scorso.

max1123
31-10-2004, 13:31
Originariamente inviato da andreamarra
Anche a me non frega nulla, ma come dicono di là: Tieni il conto!

No, no... ho altro da fare. Queste cose le lascio a chi non ha nulla per riempire la giornata (fancazzisti, disoccupati, frustrati...).

Intanto, tornando alle cose serie, vi butto la bomba! :eek:

Alex in panca, Zazà titolare.

A questo punto la nuova formazione sarà:

Buffon

Birindelli Thuram Cannavaro Pessotto

Camoranesi Blasi Tacchinardi Nedved

Zalayeta Ibrahimovic

AtuttaBIRRA!
31-10-2004, 13:55
Originariamente inviato da ale83
eh...eh...dai scaricalo!
é veramente MOLTO BELLO..:D
se vuoi il riassuntino:
filmato dell'amichevole allo stadio Manuzzi di Cesena...con tutto lo stadio strapieno di Ultras del Cesena...ecc...ecc...ecc..
se vuoi continuo xò io ti consiglio di guardarlo!;)

racconta...non ho tutto sto tempo e voglia di scaricarmi 431mb e vedermi un'amichevole estiva :D

AtuttaBIRRA!
31-10-2004, 13:56
Originariamente inviato da max1123
Cavoli, io scherzavo su Mourinho-Mutu, ma pare che in fondo non fossi andato tanto lontano... :(

Dichiarazione di Mutu, licenziato dal Chelsea (non solo, il club chiederà i danni al giocatore - si parla di 12.5 MLN GBP - o al prossimo club che lo vorrà ingaggiare):

"La mia carriera è finita. A questo punto posso lasciare il calcio. Il Chelsea mi ha distrutto. Non so cosa farò ma loro decisione mi sconvolge. Non mi aspettavo di certo di venire pagato durante la squalifica ma non avrei mai pensato di venire licenziato".

daiiiiiiii...viene per 2 soldi! :Perfido:

AtuttaBIRRA!
31-10-2004, 13:58
Alex in panca, Zazà titolare.

:(

max1123
31-10-2004, 14:03
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
daiiiiiiii...viene per 2 soldi! :Perfido:

Mi sa che non hai ben chiara la situazione! :D Quelli del Cessi chiederanno i danni alla eventuale prossima squadra che lo vorrebbe ingaggiare. 12.5 MLN GBP non sono bruscolini.

Intanto a Torino, per facilitare il lavoro degli assistenti dell'arbitro Pieri nelle valutazioni dei furigioco, hanno provveduto a falciare l'erba in modo che siano evidenti delle belle linee di colore alternato. :)

Longitudinali! :rotfl:

max1123
31-10-2004, 14:03
:(

Vedrai che il capitano entrerà nella ripresa, magari al posto di Ibra.

ronaldovieri
31-10-2004, 14:06

sign irregolare
come i vostri gol :O
:ciapet: :fuck:

max1123
31-10-2004, 14:07
Sarà che manca Emerson, ma in cinque minuti si è ballato più che nelle precedenti otto giornate. Errori a ripetizione del centrocampo, Zazà non è sembrato particolarmente ispirato finora.

AtuttaBIRRA!
31-10-2004, 14:09
Mi sa che non hai ben chiara la situazione! :D Quelli del Cessi chiederanno i danni alla eventuale prossima squadra che lo vorrebbe ingaggiare. 12.5 MLN GBP non sono bruscolini.

:what: scusa se l'hanno licenziato non hanno + alcun diritto su di lui no?

Intanto a Torino, per facilitare il lavoro degli assistenti dell'arbitro Pieri nelle valutazioni dei furigioco, hanno provveduto a falciare l'erba in modo che siano evidenti delle belle linee di colore alternato. :)

Longitudinali! :rotfl:

:sbonk:

AtuttaBIRRA!
31-10-2004, 14:09

in effetti Ibra tra una cosa e l'altra le ha giocate praticamente tutte...

max1123
31-10-2004, 14:12
:what: scusa se l'a:Dnno licenziato non hanno + alcun diritto su di lui no?

Sì, ma di chiedere i danni hanno tutto il diritto. E se non li potrà pagare lui...

Intanto Birindelli sfiora il goal su punizione dal limite, ma è bravo Marchegiani a sventare in angolo.

Capello è inferocito.

AtuttaBIRRA!
31-10-2004, 14:16
Sì, ma di chiedere i danni hanno tutto il diritto. E se non li potrà pagare lui...

Intanto Birindelli sfiora il goal su punizione dal limite, ma è bravo Marchegiani a sventare in angolo.

Capello è inferocito.

:fiufiu: (meno male che non c'è toki in giro :D )

cmq il discorso non lo capisco...se mi licenziano non mi chiedono pure i danni...ho terminato il mio contratto di lavoro...se ne stipulo uno nuovo la nuova scoietà non deve niente alla vecchia

max1123
31-10-2004, 14:17
Punizione pericolosissima di Franceschini dal limite, palla deviata in angolo. Franceschini mi sembra il deputato a fare il solito pazzo della situazione, ha gli occhi veramente spiritati (stile Zampagna, Flachi, Di Biagio quando incontrano la göba).

max1123
31-10-2004, 14:20
:fiufiu: (meno male che non c'è toki in giro :D )

cmq il discorso non lo capisco...se mi licenziano non mi chiedono pure i danni...

Se io procuro volontariamente un danno alla mia azienda, questa ha non solo il diritto di licenziarmi, ma anche di avviare un procedimento legale nei miei confronti. Non si parla di negligenza (per cui è previsto il licenziamento), ma di dolo.

ronaldovieri
31-10-2004, 14:24
Se io procuro volontariamente un danno alla mia azienda, questa ha non solo il diritto di licenziarmi, ma anche di avviare un procedimento legale nei miei confronti. Non si parla di negligenza (per cui è previsto il licenziamento), ma di dolo.

si ma mutu avrà anche sbagliato ma cosi gli distruggono la carriera secondo me

AtuttaBIRRA!
31-10-2004, 14:25

ok capisco...

beh a parte che non credo si sia volontariamente rovinato la vita (non si sa mai però :D ), non capisco cmq perchè dovrebbe pagarne le conseguenze la nuova società...
e poi abramovich starnutisce soldi...cazzo gliene frega :D

esco ciao a tutti (gli zebroidi...hopareggiatoancheieri te no :D !)

max1123
31-10-2004, 14:26
Zazà!

He always scores! :D ( :asd: )

Ottima ripartenza di Nedved, Ibrahimovic riceve palla a destra e mette in mezzo, la palla arriva a Blasi che inventa una bella parabola a pescare Zazà in area, colpo al volo, 1-0.

Pessotto forse il migliore insieme a Cannabis, finora.

AtuttaBIRRA!
31-10-2004, 14:27
Zazà!

più che un giocatore una sentenza :D

SweetHawk
31-10-2004, 14:29
ZALAVANGA UBER ALLES!!!!

Cmq merito anche a Ibrahimovic...

:D

Hyperion
31-10-2004, 14:31
fax modifica l'ultimo rigo, che era un detto di un giocatore di una squadra che non ha vinto una ceppa nell'era moderna del calcio.

:O

Ciao!!

max1123
31-10-2004, 14:32
Originariamente inviato da Hyperion
fax modifica l'ultimo rigo, che era un detto di un giocatore di una squadra che non ha vinto una ceppa nell'era moderna del calcio.

Ciao!!

Detto, fatto!

ronaldovieri
31-10-2004, 14:33
ok capisco...

beh a parte che non credo si sia volontariamente rovinato la vita (non si sa mai però :D ), non capisco cmq perchè dovrebbe pagarne le conseguenze la nuova società...
e poi abramovich starnutisce soldi...cazzo gliene frega :D

esco ciao a tutti (gli zebroidi...hopareggiatoancheieri te no :D !)

a me no perche:(

ronaldovieri
31-10-2004, 14:36
PAREGGIO DEL CHIEVO:O

max1123
31-10-2004, 14:37
ok capisco...

beh a parte che non credo si sia volontariamente rovinato la vita (non si sa mai però :D )

E chi l'ha costretto a prender merda, scusa? :wtf:

, non capisco cmq perchè dovrebbe pagarne le conseguenze la nuova società...

Lo farà indirettamente pagando uno stipendio che in pratica verrà girato al Chelsea fino all'adempimento del debito.
In ogni caso, essendo storia il fatto che le società si sono sempre sobbarcate le eventuali pendenze dei nuovi acquisti, ecco che il giochetto è svelato.

max1123
31-10-2004, 14:45
:eek:

Bravissimo Zazà a stoppare dal limite, entrare e portare via due difensori, quindi servire di tacco Nedved che solissimo spara verso il sette ma Marchegiani è grande a sventare in angolo.

Hyperion
31-10-2004, 14:45
Gud fax, nao is rili mac bedar. Plis du not attireit de attenscion of de bedforciun in dis tred.

Tenchiù.

Ciao!!

recoil
31-10-2004, 14:49
porco cane Zalatta è un grande :eek:
chissà come ha fatto a cambiare così, che sia merito di Fabione?

ronaldovieri non cercare di portare sfiga, o questa si ritorcerà su di te e la tua squadra :Perfido:

max1123
31-10-2004, 14:50
Gud fax, nao is rili mac bedar. Plis du not attireit de attenscion of de bedforciun in dis tred.

Tenchiù.

Ai dont biliv in sac stupid fings.

Iu ar uelcom.

max1123
31-10-2004, 14:52
Originariamente inviato da recoil
porco cane Zalatta è un grande :eek:
chissà come ha fatto a cambiare così, che sia merito di Fabione?

ronaldovieri non cercare di portare sfiga, o questa si ritorcerà su di te e la tua squadra :Perfido:

MUAAAAAAAAAAHAHAHAHAH! :Perfido:

Fine primo tempo, 1-0 per la Juve ma se il Chievo gioca così prima o poi la butta dentro.

Su Zazà, non era Pacione prima, non è Adriano adesso. Ma sarebbe bastato dargli un occhio più attento per capire che non è una scarpa totale, anzi. ;)

max1123
31-10-2004, 15:11
Considerazioni su Pessotto... ha saltato l'uomo sulla fascia sinistra in tre occasioni non facendo assolutamente rimpiangere Zambrotta. Che bravo, questa è la sua ultima stagione, speriamo sia riccadi soddisfazioni.

Terna arbitrale mediocre.

recoil
31-10-2004, 15:15
beh dai Pessotto non è un fenomeno ma ha sempre fatto degnamente il suo lavoro, un po' come Birindelli. li apprezzo veramente :)
pensa zio che sarà l'ultima stagione per lui, per Ciro :cry: e penso pure per Montero. quante soddisfazioni però con loro

cmq Zazà in passato non segnava così tanto, ricordo di partite in cui ha giocato senza combinare niente, quest'anno entra e segnare sempre! :eek:

max1123
31-10-2004, 15:19
Per quel poco che ha giocato, Zazà ha segnato anche troppo, considerato il peso dei goal.

Dentro Kapo per Zazà.

Errore clamoroso di Cossato.

recoil
31-10-2004, 15:20
cosa si è fatto? leggo di Zazà che zoppica, è qualcosa di grave?

Kapo speriamo che si ripigli! tutta colpa di Moggi che lo ha indicato come la sopresa del campionato. Lucianone, non menare sfiga mannaggia! :mad:

max1123
31-10-2004, 15:22
Pavel!

Grandissimo goal di prepotenza dalla distanza! :eek:

Piegate la mani a Marchegiani! :eek:

recoil
31-10-2004, 15:24
Pavelone fa il gollone! :cool:

un tiro dei suoi quindi? :)
cavolo era da un po' che non metteva a segno bombe, speriamo che riprenda l'abitudine!

max1123
31-10-2004, 15:25
Zazà aveva preso una botta, ma poi si è ripreso. Non credo che Capello l'abbia cambiato per quello. :)

max1123
31-10-2004, 15:27
Segnalo che anche in squadra c'è chi comincia a rompersi le balle dei continui svolazzi artistici di Ibra... a seguito di un tentativo di servizio a cucchiaio (quando sarebbe bastato un elementare piatto rasoterra), il biondino ha letteralmente mandato a cagare lo svedese.

recoil
31-10-2004, 15:30
beh dai Ibra tenta di fare spettacolo :cool:
finchè lo fa sul 2-0 può pure andare bene, l'importante è che non faccia preziosismi quando siamo in difficoltà, altrimenti lo mando affanculo io! :mad:

Hyperion
31-10-2004, 15:35
Se l'amore ceco va
zoppicando qua e là
ma tu insisti che lo fai

Paveeeeeel
Paveeeeeel

Ciao!!

max1123
31-10-2004, 15:36
beh dai Ibra tenta di fare spettacolo :cool:
finchè lo fa sul 2-0 può pure andare bene, l'importante è che non faccia preziosismi quando siamo in difficoltà, altrimenti lo mando affanculo io! :mad:

Veramente lo ha fatto prima del 2-0, e per tutta(e) la partita(e).

Qui si balla troppo, ragazzi... il Chievo ha sbagliato una quantità industriale di palle goal davanti alla porta, il risultato è bugiardo (una vittoria ci può stare, ma non così). Ecco servita la famosa Emerson-dipendenza.

Everland
ZLATAAAAAAAAAAAN!!

Ever4ever

max1123
Ibra!

Gran lancio lungo di Thuram, stop di Ibra al limite, un passo e portiere battuto in diagonale. 3-0!

PS. Ogni volta che lo azzanno fa sempre qualcosa di bello! :asd:

recoil
31-10-2004, 15:37
no ma la Juve vince sempre con poco scarto, ha un attacco di cacca...
ma si, 3-0, contro il Chievo, son capaci tutti

:fuck:

entra Tuborg

ma dai, poteva portare in panca Legro e metterlo adesso, poverino :D

ronaldovieri
31-10-2004, 15:42
:mad: :mad: :mad:

basta :D

max1123
31-10-2004, 15:43
Ciccata clamorosa di Ibrahimovic... 'sto matto ha tentato di deviare in rete al volo una palla a campanile dal vertice dell'area! :eek:

Se gli fosse riuscito il tiro avrebbe segnato un eurogoal, purtroppo è scivolato ha rimediato una figuraccia! :D Ne ha di coraggio, comunque, su questo non si discute. ;)

Ennesimo a tu per tu del Chievo, stavolta con Tiribocchi... Gigi risponde da par suo.

recoil
31-10-2004, 15:43
entra nonno Ciro :)

max1123
31-10-2004, 15:45
:mad: :mad: :mad:

basta :D

Dài, che avete ancora due punti di vantaggio sul Livorno! :)

:rotfl:

recoil
31-10-2004, 15:49
e ben un punto sulle due romane :sofico:
colpa del vento dell'ovest :O

edit: vista ora su un altro forum
http://xoomer.virgilio.it/yellowlyon/gdp18.jpg

badedas
31-10-2004, 15:57
abiamo la conferma che i nostri arbitri sono sempre più mediocri.

Abiamo la conferma che lo sono come quelli stranieri, vedi gol in finale di CL in analoghe circostanze.

badedas
31-10-2004, 15:58
PAREGGIO DEL CHIEVO:O
Sei proprio messo male!

recoil
31-10-2004, 16:02
ehi badedas che ne dici dell'immagine che ho linkato? :D

poveracci, chissà quando guariranno dalla pareggite! era bello vedere i laziali che esultavano per aver conquistato un punto e gli interisti incazzati come tori :D

max1123
31-10-2004, 16:05
Finita qui ragazzi.

3-0 bugiardo per quel che il Chievo ha fatto. La differenza sta nel fatto che una squadra ha concretizzato quasi tutte le occasioni avute, l'altra no. E allora i risultato non è poi così menzognero, nel calcio conta una cosa sola, ossia buttarla dentro.
Per il resto, centrocampo bruttissimo in mezzo con Tacchinardi (malaccio) e Blasi (sufficiente), il risultato ha prodotto una caterva di occasioni limpide per il Chievo, sventate dall'imprecisione dei suoi avanti e da Buffon. Quindi il miglior acquisto per la difesa non è Cannavaro (bravo anche oggi, in ogni caso, ha fatto due diagonali provvidenziali sullo 0-0), ma Emerson.
Ibra più irritante del solito, ma anche oggi ha lasciato l'impronta, Zalayeta decisivo (goal molto bello in comproprietà con Blasi e Ibra) nello spezzare l'incantesimo del Chievo, padrone fino a quel momento.
Thuram a tratti sontuoso, ma con le solite inspiegabili cagate (dalla propria linea di fondo, spalle al campo, piazza un diagonale rasoterra in mezzo all'area sguarnita!), molto bene Birindelli ma soprattutto Pessotto. Nedved non più trascinatore, ma decisivo nell'affondare il Chievo nel suo momento migliore con un gran goal, e non è poco.
Camoranesi molto brillante in avanti, un po' meno in copertura.
Terna arbitrale mediocre.
Resta da chiedersi: ma se una squadra che gioca malino ne rifila tre a questo Chievo, che cosa bisogna chiederle di più (da tifosi, ovvio... Capello avrà parecchio da urlare, credo)?

http://montalbano.altervista.org/RTS/RTS9c.gif

max1123
31-10-2004, 16:06
Originariamente inviato da badedas
Abiamo la conferma che lo sono come quelli stranieri, vedi gol in finale di CL in analoghe circostanze.

Sì, ma i nostri sono da sempre definiti I MIGLIORI. Direi che è il caso di finirla, perché non è più vero e da un pezzo.

PS. Ma cominci a parlare come il Berlüsca? :D

max1123
31-10-2004, 16:08
Consigli per le registrazioni...

Nipote, ciucciati:

- il goal di Chiesa, alla Del Piero "drogato"

- il goal di Obodo, gran pallonetto (2-0)

- il goal di Zazà

- il goal di Nedved

badedas
31-10-2004, 16:08
ehi badedas che ne dici dell'immagine che ho linkato?
Bella, ma ormai è come sparare sulla CR.

recoil
31-10-2004, 16:13
Consigli per le registrazioni...

primo piano su tifosa del Messina in topless con scritto sulla pancia "marra ti amo" :eek:

si può fare :)
della Juve i gol li registro tutti, se Ibra ha fatto un diagonale potente come ho letto varrà la pena registrarlo :)
il problema di 90° è che scarseggiano i replay...

loncs
31-10-2004, 16:20
Resta da chiedersi: ma se una squadra che gioca malino ne rifila tre a questo Chievo, che cosa bisogna chiederle di più (da tifosi, ovvio... Capello avrà parecchio da urlare, credo)?

Ciao a tutti son tornato!
Curioso che una squadra Emerson dipendente vinca 3 - 0 senza il brasiliano ... :asd:

Come va ragazzuoli? A quanto siamo? 15 vittorie su 16 partite ufficiali? Ormai il 2° posto è alla portata!

max1123
31-10-2004, 16:22
Originariamente inviato da loncs
Ciao a tutti son tornato!
Curioso che una squadra Emerson dipendente vinca 3 - 0 senza il brasiliano ... :asd:

Sì, ma stavolta si è ballato davvero.

Come va ragazzuoli? A quanto siamo? 15 vittorie su 16 partite ufficiali? Ormai il 2° posto è alla portata!

Assolutamente, mi ero dimenticato di sottolinearlo!

SECONDO POSTO... ASPETTACI!!! :asd:

Hyperion
31-10-2004, 16:28
Capello alla domenica sportiva, 5 minuti fa:

Oggi Nedved ha giocato da pavel nedve, la sua prima partita che fa ai livelli che gli competono.

Che ne dite, sta tornando?
La partita non l'ho vista.

:)

Ciao!!

PS pensavo che il chievo ci potesse far perdere, oggi.
Non c'è andata male.

loncs
31-10-2004, 16:31
Sì, ma stavolta si è ballato davvero.

Non ho dubbi, però a volte la realtà supera la fantasia, cioè è la vittoria più larga da quando è iniziato il campionato ...

Assolutamente, mi ero dimenticato di sottolinearlo!

SECONDO POSTO... ASPETTACI!!! :asd:

:D comunque un inizio così esagerato era impossibile da preventivare.

loncs
31-10-2004, 16:33
PS pensavo che il chievo ci potesse far perdere, oggi.
Non c'è andata male.

Vinci 3 a 0 e ti limiti solo a un "non c'è andata male" ???
E per dire "c'è andata alla stragrande" quanto dobbiamo vincere? 13 a 0 ?

recoil
31-10-2004, 16:37
nonostante la gufata di ieri temevo che forse avremmo potuto pareggiare. invece niente, concordo con loncs è andata alla grande, considerando che secondo fax abbiamo sofferto.

però, come direbbe spammarra, sta andando tutto fin troppo bene.

Everland
31-10-2004, 16:42
Che palle, oh... in questo clan non si riesce mai a godere per niente...

Ever4ever

recoil
31-10-2004, 16:44
Originariamente inviato da Everland
Che palle, oh... in questo clan non si riesce mai a godere per niente...

eh, per certe cose si che si gode :oink:

cmq io giovedì sera ho goduto eccome :D

Hyperion
31-10-2004, 16:46
Vinci 3 a 0 e ti limiti solo a un "non c'è andata male" ???
E per dire "c'è andata alla stragrande" quanto dobbiamo vincere? 13 a 0 ?

Detto in modo antifrastico, alla toscana, e va quindi letto: C'è andata di lusso.

:)

Ciao!!

PS 1-0 o 3-0 o 13-0 non sono diversi in campionato, sempre 3 punti sono, anche se -ovviamente- non posso risultare insensibile ad 3-0 fatto contro una buona squadra in salute con 4/5 titolari in meno...

Blindman
31-10-2004, 16:46
Bene Bene Bene.......

Se giochiamo con questa convinzione il II posto è assolutamente a portata....continuate così ragazzi...:O

Fabryzius
31-10-2004, 17:02
Bè rispetto alle ultime partite abbiamo ballato parecchio, però le occasioni maggiori le hanno create quando noi eravamo già sul 3 a 0, e ricordiamoci che oggi mancavano Zambrotta Zebina e Emerson che fino ad adesso hanno giocato sempre, cioè i 3/5 del reparto difensivo. Tacchinardi si è visto poco in mezzo al campo, Blasi invece ha rimpiazzato egregiamente Emerson, sempre su tutti i palloni, solo qualche piccola imprecisione ma anche giocate degne di nota, mi pare che sia lui a lanciare Zalayeta sul primo gol.

loncs
31-10-2004, 17:15
Il goal di Chiesa effettivamente è molto simile alle pennellate di Pinturicchio ... bravo Chiesa ... Alex però quei goal li faceva spalle alla porta e da fuori area (come contro il Borussia) ...

recoil
31-10-2004, 17:20
porca pupazza mi stavo dimenticando di 90°! :doh:
peccato, spero di ribeccare sto gol stasera, mannaggia a me!

loncs, bei tempi quelli con Alex che faceva numeri da urlo!!!

loncs
31-10-2004, 17:22
Cioè sul primo goal di Gilardino c'è fuorigioco e fallo di mano del parmense.
Sul 2° goal c'è un rigore inesistente ...
In compenso c'è un rigore dubbio non dato alla fine del primo tempo.
Taibi fa una parata incredibile su tiro di SIMPLICIO ... che insieme a SAVERIO faceva il protagonista dei racconti di Galileo Galilei sulle interpretazioni aristoteliche della fisica ...

Blindman
31-10-2004, 17:23
Il goal di Chiesa effettivamente è molto simile alle pennellate di Pinturicchio ... bravo Chiesa ... Alex però quei goal li faceva spalle alla porta e da fuori area (come contro il Borussia) ...

Io mi ricordo quello contro (mi sembra) i Glasgow Rangers.....pennelata da fuori area dopo uno stop INCREDIBILE su lancio lunghissimo da dietro....

Anche se per me la sua gemma resta il pallonetto di esterno destro al volo contro la fiorentina nel 95...uno dei più bei gol della storia del calcio IMHO...

loncs
31-10-2004, 17:24
porca pupazza mi stavo dimenticando di 90°! :doh:
peccato, spero di ribeccare sto gol stasera, mannaggia a me!

loncs, bei tempi quelli con Alex che faceva numeri da urlo!!!

bei tempi si ... cazzarola ...

loncs
31-10-2004, 17:25
Originariamente inviato da Blindman
Io mi ricordo quello contro (mi sembra) i Glasgow Rangers.....pennelata da fuori area dopo uno stop INCREDIBILE su lancio lunghissimo da dietro....

Anche se per me la sua gemma resta il pallonetto di esterno destro al volo contro la fiorentina nel 95...uno dei più bei gol della storia del calcio IMHO...

Of course ... sir ... :D:D

recoil
31-10-2004, 17:31

una figata pazzesca ultra orgasmica
poi quello fu l'anno dello scudetto :cool:

dai su non pensiamoci ora, abbiamo abbondato con le commemorazioni lo scorso anno in tempi di magra :D

intanto a 90° l'amico Longhi fa vedere che la Lazio ha battuto la punizione del gol circa 1 metro più avanti rispetto al punto in cui è avvenuto il fallo. roba da supermoviola!
ma baffanculo! :rolleyes:

max1123
31-10-2004, 17:33

loncs
31-10-2004, 17:33
una figata pazzesca ultra orgasmica
poi quello fu l'anno dello scudetto :cool:

dai su non pensiamoci ora, abbiamo abbondato con le commemorazioni lo scorso anno in tempi di magra :D

intanto a 90° l'amico Longhi fa vedere che la Lazio ha battuto la punizione del gol circa 1 metro più avanti rispetto al punto in cui è avvenuto il fallo. roba da supermoviola!
ma baffanculo! :rolleyes:

Come sempre Longhi è un incapace.
Fortuna che c'è Tosatti ...

max1123
31-10-2004, 17:34
Fortuna che c'è Tosatti ...

È scomparso lo sgabello!!!

È Tosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatti! :D

loncs
31-10-2004, 17:39

HAHAHAHA ho appena visto il goal di SHEVA ... mamma mamma che regalo ... :asd: conoscendo la vostra "sportività" avrete passato la domenica in lutto ...

loncs
31-10-2004, 17:45
Ma il Buso della Fiorentina ... è quello che conosciamo?
Gran goal di Obodo ... quello se lo scorda un'altro goal così ...

recoil
31-10-2004, 17:46
HAHAHAHA ho appena visto il goal di SHEVA ... mamma mamma che regalo ... :asd: conoscendo la vostra "sportività" avrete passato la domenica in lutto ...

durante la partita di ritorno si faranno fare sportivamente un gol per restituire il maltolto! :D

il gol di Obodo è pazzesco! :eek:
a breve il filmato

loncs
31-10-2004, 17:56
durante la partita di ritorno si faranno fare sportivamente un gol per restituire il maltolto! :D

Si come la rimessa laterale contro l'Atalanta ... :asd:

max1123
31-10-2004, 17:59
Ma il Buso della Fiorentina ... è quello che conosciamo?

Intendi il nostro ex Renato? No, questo è Sergio, un altro Buso (fu portiere, se non erro).

loncs
31-10-2004, 18:02
Ibhra dopo il goal ha fatto le pose da so figo so beo so fotomodeo :rotfl:

recoil
31-10-2004, 18:03
ho registrato i gol, bello quello di Pavel ma non male anche quelli di Zalatta e Ibra (azzo non lo riconoscevo con il nuovo taglio).
Zazà ha fatto una cosa pregevolissima dando a Nedved un pallone d'oro nel primo tempo (con parata di Marchegiani)

cmq siamo i solidi ladri, due fuorigioco fischiati che non c'erano

loncs
31-10-2004, 18:08
Si ho visto ... il primo era difficile da vedere, però il 2° era abbastanza chiaro ...
Sono proprio curioso di vedere stasera di cosa parleranno a Controcampo e in che sequenza ...
Già lo vedo Dottò che tentenna sui fuorigioco provocando l'ira (programmata) degli invitati (Liguori sicuro, con la Roma che vince così non può mancare che dirà "Ma che senso ha giocare se poi gli arbitri fanno sti errori", "ma la Juve non ha bisogno di questi regali" ...)

Poi magari intorno a mezzanotte ... qualche intervento sulla partita del Milan, incentrata sul papà Sheva ... il fuorigioco appena accennato ... vedremo ...

Blindman
31-10-2004, 18:25
Si ho visto ... il primo era difficile da vedere, però il 2° era abbastanza chiaro ...
Sono proprio curioso di vedere stasera di cosa parleranno a Controcampo e in che sequenza ...
Già lo vedo Dottò che tentenna sui fuorigioco provocando l'ira (programmata) degli invitati (Liguori sicuro, con la Roma che vince così non può mancare che dirà "Ma che senso ha giocare se poi gli arbitri fanno sti errori", "ma la Juve non ha bisogno di questi regali" ...)

Poi magari intorno a mezzanotte ... qualche intervento sulla partita del Milan, incentrata sul papà Sheva ... il fuorigioco appena accennato ... vedremo ...

Pure tu però........... con queste insinuazioni ASSOLUTAMENTE PRIVE DI FONDAMENTO:O :O :O

raph45
31-10-2004, 18:36

Quando segno' il gol la mia radio fece le spese, praticamente ruppi l'antenna, e pensare che a 15 minuti dal termine eravamo sotto di 2 gol.

Mi ricordo ancora le parole del commentatore che disse GOL DA ANTOLOGIA!!!

andreamarra
31-10-2004, 18:58
Dunque... il Chievo non perdeva da Aprile... fuori casa dà il meglio di se con grandi geometrie sulla trequarti e lanci lunghi a scavalcare difesa e centrocampo, ed è dotata di giocatori mooolto celoci e tecnici.

Considerando che noi abbiamo giocato praticamente in 10 (Tacchinardi almeno il pallone durante il riscaldamento l'ha toccato????), e considerando che nonostante si tiri il fiato vinciamo.. io sono contento.

Ma...

Diciamoci la verità: ho diverse domande che solo il tempo potrà svelare...

-stiamo giocando al 100%, oppure stiamo tirando il fiato, oppure abbiamo giochicchiato? Perchè se abbiamo giochicchiato e tirato il fiato allora sono molto fiducioso sulla squadra, altrimenti no. Quello che voglio dire è questo: non conosciamo la Juventus, non sappiamo ancora se può fare di meglio o di peggio. Potrebbe essere un momento mostruoso di forma, oppure ancora non siamo al top. Vediamo.

-dobbiamo accendere un cero a Emerson. Non mi nascondo, se dovesse infortunarsi lui la vedo proprio dura. Durissima. A meno che giochino Blasi e Appiah. Tacchinardi, per quanto bene gli voglia, è stato davvero un pianto. Non ha neanche grinta, solo falli e passeggio in mezzo al campo. Sicuramente si rende conto che anche se facesse tre gol alla Maradona [non quello di mano] Capello lo lascerebbe in panca a vita. E ne ha ben donde.
Il brasiliano crea gioco, imposta l'azione, crea superiorità numerica, recupera mille palloni, dà equilibrio, alza e abbassa il tono della gara come e quando vuole, senso della posizione mostruoso, abile sotto porta...
Ovviamente precisamente come noi, anche il Milan deve accendere un cero per Sheva. E l'Inter per Adriano.

Sono inoltre estremamente preoccupato per un dato che oggettivamente è mostruoso: abbiamo un rapporto gol fatti/subiti di 10 a 1. Una squadra per vincere lo scudo deve avere una media di circa 3 a 1 per quanto mi riguarda... ma ci sta andando tutto troppo bene. Gli avversari quando tirano ciccano o mettono fuori, noi appena possiamo tiriamo e segnamo. Contineremo così? Dubito.

Ultima cosa: un applauso di cuore a Tosatti, uno dei pochi in Italia che capisce di calcio e parla di calcio. Dovrebbero tutti fare come lui, ci sarebbero meno polemiche. Sono rimasto basito nei tre minuti filati di cazziatona a Mancini. Un grande.

p.s. I padroni dello Stretto siamo nooooi! :cool:

AtuttaBIRRA!
31-10-2004, 18:59
a proposito di Godot...oggi panca fissa? riposo in vista del Bayern?

Blindman
31-10-2004, 19:23

Sono inoltre estremamente preoccupato per un dato che oggettivamente è mostruoso: abbiamo un rapporto gol fatti/subiti di 10 a 1. Una squadra per vincere lo scudo deve avere una media di circa 3 a 1 per quanto mi riguarda...

E da quando puntiamo allo scudo? :O

recoil
31-10-2004, 19:23
a proposito di Godot...oggi panca fissa? riposo in vista del Bayern?

penso di si

anche Ibra dovrebbe tirare un po' il fiato però come si fa?

edit: per la faccenda del rapporto gol fatti/subiti tieni conto per ogni gol subito ne dovremmo fare 10 per mantenere quella media. il 3:1 di cui parli mi pare corretto, tieni conto che prima o poi qualche gol lo subiremo e non ne segneremo certo 4 o 5 tutte le domeniche :D

andreamarra
31-10-2004, 19:29

edit: per la faccenda del rapporto gol fatti/subiti tieni conto per ogni gol subito ne dovremmo fare 10 per mantenere quella media. il 3:1 di cui parli mi pare corretto, tieni conto che prima o poi qualche gol lo subiremo e non ne segneremo certo 4 o 5 tutte le domeniche :D

Infatti ho detto "Sono inoltre estremamente preoccupato per un dato che oggettivamente è mostruoso: abbiamo un rapporto gol fatti/subiti di 10 a 1. Una squadra per vincere lo scudo deve avere una media di circa 3 a 1 per quanto mi riguarda... ma ci sta andando tutto troppo bene. Gli avversari quando tirano ciccano o mettono fuori, noi appena possiamo tiriamo e segnamo. Contineremo così? Dubito."

Dubito perchè non è possibile avere sempre sto culone assurdo e anche questa lucidità in momenti critici. Insomma, per ora è tutto troppo facile: gli altri tirano in porta, palla alta o parata... noi tiriamo: gol.

Questa freddezza e questa bravura, nonchè questa buona sorte mi preoccupano nel senso che arriveranno i tempi di magra. Dove al primo tiro ci faranno gol e noi tirando in porta prendiamo il palo.

Ma la mia vera domanda è questa: non sappiamo cosa può fare questa squadra, per quanto mi riguarda non avendo metri di giudizio potremmo giocare "da dio" o "al massimo", ma potemmo anche "giochicchiare" e "tirare il fiato". Noi non lo sappiamo, e se dovessimo per ora giocare da dio e in piena forma mi preoccuperei nonostante tutto.

andreamarra
31-10-2004, 20:04
Ovviamente gli aspetti positivi sono molteplici, non ho notato fino ad ora solo cose "negative" o negative "in potenza"..

Consideriamo che un giocatore come Ibrahimovic è nuovo nel nostro calcio, difficilmente ho visto giocatori estrosi provenire da altri campionati e fare cose super già dopo una partita. Deve migliorare, deve capire che la palla sulla trequarti la deve dare velocemente all'esterno o in verticale. Però io sono soddisfattissimo lo stesso di lui: fa salire la squadra, impegna le difese portandosi via anche tre giocatori, protegge la palla benissimo, sa far sponde di piede e di testa, è presiosissimo assist man, ha tecnica ed estro fuori dal comune anche se deve capire che deve dare in certi momenti la palla prima, in più nonostante tutto l'ha buttata dentro già 4 volte e rischiato di farne altrettanti. Quello di oggi è stato un gol da bomber di razza.

Manca Trezeguet, uno dei più grandi finalizzatori del campionato e in Europa. Lui riesce a fare oltre 30 gol stagionali, nonostante manchi siamo il miglior attacco.

del Piero è in crescita, oggi non ha giocato, ma è in crescita è darà una grossa mano. (a guesdo Gervia :asd: !!)

Zalayeta lo considero un pò come quel norvegese del Manchester che entrava e segnava (hanno vinto una coppa campioni con lui entrante dalla panchina...), in più non pretende mai, spirito di abnegazione assoluti, attaccamento alla maglia, chiede pochi soldi :D, è anche molto tecnico. Ancora oggi ho sentito mugugni quando si è saputo che avrebbe giocato lui. Cosa deve fare per togliersi l'etichetta ingiustamente attribuitagli?

Nedved in progresso, se comicia con i golloni da metà campo...

Difesa arcigna e poco fallosa, che cerca sempre l'anticipo [di contro, facciamo tanti falli anche se almeno non sono cattivi]

C'è un dato che secondo me è importantissimo , un cambiamento di rotta notevole(per ora...) rispetto agli anni passati. Non ne parlo perchè poi porto sfiga... :asd:

Everland
31-10-2004, 20:15
Zalayeta lo considero un pò come quel norvegese del Manchester che entrava e segnava (hanno vinto una coppa campioni con lui entrante dalla panchina...)

(cut)

Ole Gunnar Solskjaer

Ever4ever

recoil
31-10-2004, 20:18
in questa cartella troverete i video di oggi
http://utenti.lycos.it/recoil80/31ottobre2004/
ora sono in upload e come al solito tripod è lentissimo

SweetHawk
31-10-2004, 20:45
Sono inoltre estremamente preoccupato per un dato che oggettivamente è mostruoso: abbiamo un rapporto gol fatti/subiti di 10 a 1. Una squadra per vincere lo scudo deve avere una media di circa 3 a 1 per quanto mi riguarda... ma ci sta andando tutto troppo bene. Gli avversari quando tirano ciccano o mettono fuori, noi appena possiamo tiriamo e segnamo. Contineremo così? Dubito.

Ma guarda che noi si punta al 2° posto! :O

recoil
31-10-2004, 20:48
SweetHawk hai visto l'immagine che ho postato sto pomeriggio? devi metterla sul tuo sito!

andreamarra
31-10-2004, 21:08
Dimenticavo: encomiabile Gianluca, un ottimo calciatore, un grandissimo professionista, una grandissima persona.

SweetHawk
31-10-2004, 22:01
SweetHawk hai visto l'immagine che ho postato sto pomeriggio? devi metterla sul tuo sito!

DOV'E'? LA VOGLIOOOOO :D :sofico:

Non la vedo o sono scemo io? :cry: :confused:

loncs
31-10-2004, 22:06
Maresca migliore in campo a Firenze ... :mad: ... il bello è che ormai non ci possiamo nemmeno più lamentare :mad:

Più lui di Miccoli, vista la nostra chiara (e atipica) Emerson-dipendenza. Un Tacchino in meno e un Maresca in più ... sarebbe stato perfetto ...

loncs
31-10-2004, 22:08
Ibrha effettivamente cazzeggia un po' troppo, però notavo ... porta via sempre 2 o 3 difensori ... magari perde pure la palla ma ... anche quando non ha la palla, su di lui sono minimo in 2.

L'unica volta che è stato marcato da solo ha fatto goal ...

loncs
31-10-2004, 22:10
Ultima cosa ... 4.000 paganti ... :(

Blindman
31-10-2004, 22:22

Più lui di Miccoli, vista la nostra chiara (e atipica) Emerson-dipendenza. Un Tacchino in meno e un Maresca in più ... sarebbe stato perfetto ...

Non mi ci far pensare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ronaldovieri
31-10-2004, 22:38
Non mi ci far pensare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

dai su pensa al nostro regalo che ti riprendi:D

ronaldovieri
31-10-2004, 22:39

ahh cmq è molto scortese non ricambiare i regali
chessso un zambrottino in regalo :O

Blindman
31-10-2004, 22:41

In effetti siete stati molto gentili :D :D :D

Blindman
31-10-2004, 22:43
ahh cmq è molto scortese non ricambiare i regali
chessso un zambrottino in regalo :O

Guarda abbiamo un Morgan in offerta regalo.....

anche se coi dirigenti che vi ritrovate potremmo quasi strappare uno scambio alla pari con Adriano :D :D :D

ronaldovieri
31-10-2004, 22:45

anche se coi dirigenti che vi ritrovate potremmo quasi strappare uno scambio alla pari con Adriano :D :D :D

Morgan Freeman?

o De Sanctis:D

loncs
31-10-2004, 22:49

Mi sa che Moratti s'è innamorato di Adriano ...

loncs
31-10-2004, 22:52
sono le 23.55 ... hanno perso tutta la puntata a parlare di Mancini e Trefoloni ... il goal di Sheva? Mancano ancora un po' di servizi ... forse lo discutono al posto della sigla di chiusura ...

ronaldovieri
31-10-2004, 22:54
sono le 23.55 ... hanno perso tutta la puntata a parlare di Mancini e Trefoloni ... il goal di Sheva? Mancano ancora un po' di servizi ... forse lo discutono al posto della sigla di chiusura ...

eheheh il milan puo fare tutttto:O

Blindman
31-10-2004, 22:57

SI vabbè..ma chissenefrega........tanto per loro un fuorigioco sbagliato non vale...hanno dominato per 99 minuti...cosa vuoi che conti un errore del guardalinee sul gol decisivo.....mica sono la giuve :D :D :D

ronaldovieri
31-10-2004, 23:00
Buon hallllloweeeennnn:D

loncs
31-10-2004, 23:05
SI vabbè..ma chissenefrega........tanto per loro un fuorigioco sbagliato non vale...hanno dominato per 99 minuti...cosa vuoi che conti un errore del guardalinee sul gol decisivo.....mica sono la giuve :D :D :D

Non sindaco sull'errore dell'arbitro, ci sta è inusuale in un fuorigioco che sia determinante l'uscita del portiere ... ma perché non ne parlano?

Blindman
31-10-2004, 23:07
Non sindaco sull'errore dell'arbitro, ci sta è inusuale in un fuorigioco che sia determinante l'uscita del portiere ... ma perché non ne parlano?

loncs neanch'io sindaco sull'errore, ci mancherebbe ;)

Davvero non sai darti una risposta a quella domanda....:Perfido:

Pensa se succedeva a noi.....sai da quanto era qui a far visita il buon vecchio docciaschiuma :D :D :D

ronaldovieri
31-10-2004, 23:11
loncs neanch'io sindaco sull'errore, ci mancherebbe ;)

Pensa se succedeva a noi.....sai da quanto era qui a far visita il buon vecchio docciaschiuma :D :D :D

si ma voi siccome siete specializzati ed abili in certe cosette bisogna parlarne e scoprire come avete fatto:D

recoil
Buon hallllloweeeennnn:D

di la verità: sei stato per 10 minuti a fare refresh del forum per controllare quando era mezzanotte precisa e scrivere il messaggio! :D

eh caro eradomenicaieri, vogliamo bene pure a te

ah cari arrapati se vi interessa un video della Canalis (non a controcampo) c'è un bel thread in piazzetta :oink:

cmq i ladri siamo noi e basta, ma va bene così, c'è più gusto

loncs

No bhé è ovvio che una risposta ce l'ho, ma voglio vedere quanto sono espliciti ... :D:D

Devono ancora parlarne ... sai com'è gli italiani sono ancora in piedi visto che domani si resta a casa ...
Mi sorprende che non abbiano approfondito sui fuorigioco fischiati al Chievo ...

max1123
31-10-2004, 23:12
Un saluto veloce prima di andare a dormire... adesso sono perfettamente rilassato... e canto... OOOOOOOOOOOOOOH MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAA... TI AMO!!! :asd:

Premessa: non sto qui a piangere sull'errore di Marassi, non me ne importa nulla.
Però ribadisco che quello non è un errore che ci può stare, se l'arbitro non vede, i due guardialinee sono lì apposta per aiutarlo. Un episodio del genere non si può non vederlo.
Questo significa che quell'arbitro e quei due assistenti non sono all'altezza della situazione.

Buona notte.

PS. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIA... TI VOGLIO! MA-RIA MA-RIIIIIIIIIIA, MA-RIA MA-RIIIIIIIIIIA... :D

ronaldovieri
31-10-2004, 23:13
di la verità: sei stato per 10 minuti a fare refresh del forum per controllare quando era mezzanotte precisa e scrivere il messaggio! :D

eh caro eradomenicaieri, vogliamo bene pure a te

ah cari arrapati se vi interessa un video della Canalis (non a controcampo) c'è un bel thread in piazzetta :oink:

cmq i ladri siamo noi e basta, ma va bene così, c'è più gusto

no no giuro m'èvenuto spontaneo

ps. gran porcona la canaliss e tifas inter mauhah:D

loncs
31-10-2004, 23:13
LB: Scusa Sandro ...

SP: Attenzione, Lucia Blini dalla redazione di Controcampo, Dimmi Lucia:

LB: Ti annnuncio solo l'arrivo di un nuovo caso Cassano

:rolleyes: :rolleyes:

Ma chi credono di prendere per il culo???

Blindman
31-10-2004, 23:15

PS. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIA... TI VOGLIO! MA-RIA MA-RIIIIIIIIIIA, MA-RIA MA-RIIIIIIIIIIA... :D

Messaggio molto poco criptico :D :D :D

Notte Rastamax :D :D :D

ronaldovieri
31-10-2004, 23:15
Scusa Sando ... dimmi Lucia, ti annnuncio solo l'arrivo di un nuovo caso Cassano :rolleyes: :rolleyes:

ma dai davvero non hannno detto niente
ma cazzo succede qualcosa alla juve all'inter alla roma tutti a parlar e creare casi :mad:

loncs
31-10-2004, 23:16
Bojinov parla con un chiarissimo accento leccese ...

recoil
che palle sto Cassano
ma non solo lui che fa il bambino, anche (soprattutto) i giornali che continuano a parlarne.

ronaldovieri
Messaggio molto poco criptico :D :D :D

Notte Rastamax :D :D :D

uhm ma s'addormenta sempre cosi max?:D

loncs
31-10-2004, 23:17
Un saluto veloce prima di andare a dormire... adesso sono perfettamente rilassato... e canto... OOOOOOOOOOOOOOH MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAA... TI AMO!!! :asd:

Premessa: non sto qui a piangere sull'errore di Marassi, non me ne importa nulla.
Però ribadisco che quello non è un errore che ci può stare, se l'arbitro non vede, i due guardialinee sono lì apposta per aiutarlo. Un episodio del genere non si può non vederlo.
Questo significa che quell'arbitro e quei due assistenti non sono all'altezza della situazione.

Buona notte.

:asd: :rotfl:

loncs
31-10-2004, 23:18
LB: Scusa Sandro ...

SP: Attenzione, Lucia Blini dalla redazione di Controcampo, Dimmi Lucia:

LB: Ti annnuncio solo l'arrivo di un nuovo caso Cassano

:rolleyes: :rolleyes:

Bene, via con il treno dei servizi ... :rolleyes:

Blindman
31-10-2004, 23:18
che palle sto Cassano
ma non solo lui che fa il bambino, anche (soprattutto) i giornali che continuano a parlarne.

Finchè c'è gente come Mosca (giustissima l'osservazione di Dotto) che dice cazzate tipo "Ma Cassano è più forte di Totti...lo sanno tutti...." c'è poco da fare....

Si continua a confondere il talento / potenziale del giocatore con il suo rendimento effettivo....

Blindman
31-10-2004, 23:20

ps. gran porcona la canaliss e tifas inter mauhah:D

Unica cosa bella dell'inter..

P.S. l'avete vista a mai dire iene? :eek: :oink: :oink: :eek:

Fortuna che all'ultimo non sono più uscito :D :D :D

loncs
31-10-2004, 23:22
Unica cosa bella dell'inter..

P.S. l'avete vista a mai dire iene? :eek: :oink: :oink: :eek:

Fortuna che all'ultimo non sono più uscito :D :D :D

No stavo cazzeggiando, cos'ha detto?
Tanto ora vanno i 20mila servizi, poi la pubblicità ... ma non demordo ...

Blindman
31-10-2004, 23:25
No stavo cazzeggiando, cos'ha detto?

Detto, niente......ma stava in pratica con le poppe di fuori (maglietta con scollatura assurda e senza reggiseno...) :oink:

Cmq in piazzetta hanno uppato il video :D :D :D

loncs
31-10-2004, 23:25
Troppo bravo sto Bojinov ... comincia a piacermi sul serio ...

andreamarra
31-10-2004, 23:26

Ne parleranno, ma ovviamente parlandone alla fine non daranno il giusto peso.

Gran brutta cosa oggi vincere meritatamente contro il Chievo senza favori dell'arbitro, hanno dovuto arrampicarsi sugli specchi per evitare di andare contro il padrone.

Blindman
Troppo bravo sto Bojinov ... comincia a piacermi sul serio ...

Io è dall'anno scorso che ci sono entrato in fissa...

loncs
Detto, niente......ma stava in pratica con le poppe di fuori (maglietta con scollatura assurda e senza reggiseno...) :oink:

Allora ho già visto ... credevo avesse fatto la porca che fa(ceva) di solito su Radio105 con Mazzoli ...

recoil
31-10-2004, 23:27

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=803263

c'è subito il link per il video :oink:

Bojinov rende, perché non ce lo pigliamo?
cmq il Lecce non è nuovo a ste scoperte, pure Chevanton era un grande :cool:

loncs
31-10-2004, 23:27
Io è dall'anno scorso che ci sono entrato in fissa...

:D:D troppo presto, godeva un po' troppo degli spazi creati da Cheva. ;)

loncs
31-10-2004, 23:46
IL GOAL DEL MILAN ... recuperato così all'ultimo secondo ... 0.49 :rolleyes:

loncs
31-10-2004, 23:49
Estrema velocità dell'azione, casistica inesistente ... il pubblico non ha protestato, Novellino nemmeno che di solito si imbestialisce ... caso chiuso, trionfo di VALE a VALENCIA.

andreamarra
31-10-2004, 23:52
IL GOAL DEL MILAN ... recuperato così all'ultimo secondo ... 0.49 :rolleyes:

Ma dai, è un caso atipico tanto da "essere fuori regolamento" [a 90° invece fanno vedere il regolamento con il caso descritto perfettamente].

E poi, scusa, ma non lo vedi che il triangolo è talmente veloce da non essere facile la decisione dell'arbitro e del guardialinee?

E poi su, come sei fazioso... il pubblico non ha protestato! Anche i giocatori in campo della Samp, lo stesso Novellino che bestemmia solo contro di noi.

Ma almeno dopo un minuto e mezzo di pacata discussione (agli ospiti non viene chiesto parere, tranne Cesari che normalmente ammazzerebbe suo figlio per far vedere che l'arbitro ha sbagliato... invece adesso è remissivo al massimo) e nessun fiato dal pubblico, mi posso vedere il successo di Valentino Rossi :cool:

andreamarra
31-10-2004, 23:57
Aò, ma guardate sto infamone di atuttabirra cosa fa!!

Posta sul forum di Marione :mad: !

http://www.marione.net/forum/viewtopic.php?t=1294

:asd:

Fabryzius
01-11-2004, 00:01

è inusuale si perkè capita raramente, ma stà regola la sò io che non gioco a calcio....possibile che non la sapessero arbitro e guardalinee??? Vabbè lassam stà

loncs
01-11-2004, 00:15
Ma dai, è un caso atipico tanto da "essere fuori regolamento" [a 90° invece fanno vedere il regolamento con il caso descritto perfettamente].

E poi, scusa, ma non lo vedi che il triangolo è talmente veloce da non essere facile la decisione dell'arbitro e del guardialinee?

E poi su, come sei fazioso... il pubblico non ha protestato! Anche i giocatori in campo della Samp, lo stesso Novellino che bestemmia solo contro di noi.

Ma almeno dopo un minuto e mezzo di pacata discussione (agli ospiti non viene chiesto parere, tranne Cesari che normalmente ammazzerebbe suo figlio per far vedere che l'arbitro ha sbagliato... invece adesso è remissivo al massimo) e nessun fiato dal pubblico, mi posso vedere il successo di Valentino Rossi :cool:

Visto che roba?
'Notte Marra ;)

loncs
01-11-2004, 08:56
'ngiorno a tutti!!!

:coffee:

Everland
01-11-2004, 09:23
Hello to everybody!

Ever4ever

Blindman
01-11-2004, 09:39
Originariamente inviato da Everland
Hello to everybody!

Ever4ever

Yo, wazz up bros :sborone:

:sofico:

Blindman
01-11-2004, 09:59
E vai che iniziano le gufate :tie:

Juventus: quota 100 nel mirino
Bianconeri con media punti incredibile

La vittoria contro il Chievo ha portato la Juventus sul tetto d'Europa. La squadra di Capello ha ottenuto 8 vittorie ed un pareggio, come media punti è seconda soltanto al Cska Sofia, ma è un secondo posto che vale il primo se si pensa che le altre big del continente sono tutte dietro. Se dovessero continuare con questo ritmo, i bianconeri taglierebbero quota 100 punti. La grandezza sta anche nella difesa: subisce un gol ogni 5 giornate.
Nedved-Trezeguet (Infophoto)

Un rullo compressore che non conosce ostacoli, sia in Italia che in Europa. La Juventus di Capello è protagonista di una cavalcata da record, che non sembra conoscere ostacoli. Anche in una giornata in cui hanno rischiato qualcosa, i bianconeri sono usciti dal campo con i tre punti, annichilendo il Chievo con tre gol realizzati nei momenti topici del match. Venti gol fatti e solo due subiti dicono i numeri del campionato juventino, miglior attacco e difesa meno battuta. In Europa solo il Cska Sofia, leader del campionato bulgaro, ha una media-punti superiore (2,818 contro 2,777), ma stiamo parlando di un campionato nemmeno paragonabile a quello italiano come valore tecnico e difficoltà. Le altre grandi d'Europa possono solo stare a guardare: Barça (2,555), Arsenal e Chelsea (2,363) sono lontani dal record juventino.

Di questo passo i bianconeri supererebbero abbondantemente quota 100 punti (circa 105 i punti ipotizzabili), un tetto impensabile solo a inizio stagione. Ma una Juve così può sognare qualsiasi primato. Intanto ha eguagliato la serie record (otto vittorie e un pari) del Milan '54/55, dell'Inter '66/67 e '88/89 e del Torino '76/77, tutte squadre che hanno fatto storia. La Juventus di Capello è sulla buona strada.

Però mi viene in menta una cosa...se noi dovessimo fare 100 punti PER IL II POSTO , i divini galacticos quanti ne faranno? :eek:

fabius00
01-11-2004, 10:23
grande juve!

AtuttaBIRRA!
01-11-2004, 10:28
Originariamente inviato da fabius00
grande juve!

:mbe:

andreamarra
01-11-2004, 10:30
Visto che roba?
'Notte Marra ;)

Ho visto. Sono del parere che parlare di moviola in questo modo sia quello corretto per evitare polemiche e tensioni.

Il problema è che c'è purtroppo sperequazione in queste cose, poichè come spesso accade si indugia ad esempio tre ore alle 22-00 sul rigore contro la Samp che nonostante sia rigore secondo regolamento, viene addirittura fatto passare per una cosa inventata dall'arbitro.

Addirittura sul gol del Milan quel caprone di ex arbitro ha avuto il coraggio di dire che gli assistenti sono stati tratti in inganno dalla triangolazione veloce (non c'entrava una fava)... se fosse così allora io direi ai miei di fare triangolazioni veloci e poi di buttarsi in area: sarebbe semre rigore poichè i guardialinee non potrebbero seguire tutta l'azione data "la velocità della triangolazione".

Poi inquietante il fatto che dicano "il pubblico non ha protestato".

Ma sul gol di Ibrahimovic contro il Palermo, ti ricordi per caso di proteste dell'allenatore, dei giocatori e del pubblico rosanero? Sono state fatte notare dai moviolisti?
Ecco il perchè della sperequazione.

fabius00
01-11-2004, 10:31
tutto vero! l'ho detto in tempi non sospetti vincerete per i prossimi 3 anni!

loncs
01-11-2004, 10:32
E vai che iniziano le gufate :tie:

Juventus: quota 100 nel mirino
Bianconeri con media punti incredibile

La vittoria contro il Chievo ha portato la Juventus sul tetto d'Europa. La squadra di Capello ha ottenuto 8 vittorie ed un pareggio, come media punti è seconda soltanto al Cska Sofia, ma è un secondo posto che vale il primo se si pensa che le altre big del continente sono tutte dietro. Se dovessero continuare con questo ritmo, i bianconeri taglierebbero quota 100 punti. La grandezza sta anche nella difesa: subisce un gol ogni 5 giornate.
Nedved-Trezeguet (Infophoto)

Un rullo compressore che non conosce ostacoli, sia in Italia che in Europa. La Juventus di Capello è protagonista di una cavalcata da record, che non sembra conoscere ostacoli. Anche in una giornata in cui hanno rischiato qualcosa, i bianconeri sono usciti dal campo con i tre punti, annichilendo il Chievo con tre gol realizzati nei momenti topici del match. Venti gol fatti e solo due subiti dicono i numeri del campionato juventino, miglior attacco e difesa meno battuta. In Europa solo il Cska Sofia, leader del campionato bulgaro, ha una media-punti superiore (2,818 contro 2,777), ma stiamo parlando di un campionato nemmeno paragonabile a quello italiano come valore tecnico e difficoltà. Le altre grandi d'Europa possono solo stare a guardare: Barça (2,555), Arsenal e Chelsea (2,363) sono lontani dal record juventino.

Di questo passo i bianconeri supererebbero abbondantemente quota 100 punti (circa 105 i punti ipotizzabili), un tetto impensabile solo a inizio stagione. Ma una Juve così può sognare qualsiasi primato. Intanto ha eguagliato la serie record (otto vittorie e un pari) del Milan '54/55, dell'Inter '66/67 e '88/89 e del Torino '76/77, tutte squadre che hanno fatto storia. La Juventus di Capello è sulla buona strada.

Però mi viene in menta una cosa...se noi dovessimo fare 100 punti PER IL II POSTO , i divini galacticos quanti ne faranno? :eek:

Guarda che ti sbagli, il primo posto è stato già assegnato, c'è in ballo solo il 2° ... :D:D
E comunque scusa ma ci sta una toccatina abbondante :D:D

loncs
01-11-2004, 10:34

Ahooooooooo e basta che mi si spellano la parti intime a fuoria de toccatine :D:D

Blindman
01-11-2004, 10:57
Guarda che ti sbagli, il primo posto è stato già assegnato, c'è in ballo solo il 2° ... :D:D
E comunque scusa ma ci sta una toccatina abbondante :D:D

Scusa ma l'ultima riga del mio post (quella che ho scritto io) l'hai letta? :D :D :D

loncs
01-11-2004, 11:00
Scusa ma l'ultima riga del mio post (quella che ho scritto io) l'hai letta? :D :D :D

Si che l'ho letta, ma il primo posto è stato già assegnato quindi i megagalacticos possono pure limitarsi a fare 30 punti se vogliono ... :D:D

andreamarra
01-11-2004, 11:01
Ibrha effettivamente cazzeggia un po' troppo, però notavo ... porta via sempre 2 o 3 difensori ... magari perde pure la palla ma ... anche quando non ha la palla, su di lui sono minimo in 2.

L'unica volta che è stato marcato da solo ha fatto goal ...

Quello che dico io da un pò di tempo. Capello l'ha voluto con insistenza proprio per le sue doti fisiche e tecniche superiori alla media. E di molto.

Tiene occupata tutta una difesa, fa salire la squadra, ha ottima visione di gioco e spesso (anche se ancora con sbavature) la dà sui piedi dei compagni con ottimi assist.

Ha 21 anni, prima stagione in Italia e in una squadrona non in una provinciale... se ci fai caso tutte le azioni da gol e i gol di quest'anno passano per i suoi piedi o a causa dei difensori che vanno incontro a lui cercando di fermarlo.

Se capisce come si deve giocare sulla trequarti in Italia diventa davvero un mostro. Speriamo, nonostante l'età è davvero promettente. E ieri ha fatto davvero un gol da bomber di razza.

Blindman
01-11-2004, 11:03
Quello che dico io da un pò di tempo. Capello l'ha voluto con insistenza proprio per le sue doti fisiche e tecniche superiori alla media. E di molto.

Tiene occupata tutta una difesa, fa salire la squadra, ha ottima visione di gioco e spesso (anche se ancora con sbavature) la dà sui piedi dei compagni con ottimi assist.

Ha 21 anni, prima stagione in Italia e in una squadrona non in una provinciale... se ci fai caso tutte le azioni da gol e i gol di quest'anno passano per i suoi piedi o a causa dei difensori che vanno incontro a lui cercando di fermarlo.

Se capisce come si deve giocare sulla trequarti in Italia diventa davvero un mostro. Speriamo, nonostante l'età è davvero promettente.

Perfettamente daccordo.....

Viene da un campionato dove era quasi sempre marcato da un solo uomo...quindi i giochetti li poteva fare con più facilità...qui la musica è diversa....

Ma se impara lo spartito......il potenziale è mostruoso

loncs
01-11-2004, 11:06
D'altronde un motivo all'esplosione di Zazà doveva pur esserci no?
Comunque non sono daccordo sugli assist, è vero che qualcuno bello lo ha fatto, però i compagni si sono spesso spazientiti, sbaglia spesso le cose banali, e su questo mi ricorda troppo il portatile della Sony ( :rotfl: )

andreamarra
01-11-2004, 11:09
Perfettamente daccordo.....

Viene da un campionato dove era quasi sempre marcato da un solo uomo...quindi i giochetti li poteva fare con più facilità...qui la musica è diversa....

Ma se impara lo spartito......il potenziale è mostruoso

Ieri negli uno-contro-uno è capitato che da fermo saltasse l'avversario... vicino il vertice dell'area di rigore da fermo ha fatto sedere una difensore del Chievo, che ha fatto fallo da terra non sansionato.

La palla è rimasta quasi ferma, si è mossa il minimo indispensabile. E non sono riusciti a toglierla. Anche quando fa salire a squadra è molto forte, non dico stronzate dicendo che è attualmente decisivo, ecco il perchè è stato fatto uscire Zalatta e non lui. Per la manovra è decisamente fondamentale attualmente.

In più già fare 4 reti in un campionato (e in coppa rischiare di farne e di belli...) come il nostro, considerando che è partito anche dai secondi tempi e che ha problemi di schiena, con soli 21 anni...

andreamarra
01-11-2004, 11:11
D'altronde un motivo all'esplosione di Zazà doveva pur esserci no?
Comunque non sono daccordo sugli assist, è vero che qualcuno bello lo ha fatto, però i compagni si sono spesso spazientiti, sbaglia spesso le cose banali, e su questo mi ricorda troppo il portatile della Sony ( :rotfl: )

Infatti ha detto che spesso sbaglia la misura dell'appoggio. C'è da dire comunque che ancora non conosce perfettamente dove certi gocatori si inseriscono e con che profondità, sono sicuro che una volta avuta maggior intesa con in compagni le cazzate le ridurrà al minimo.

Non parla neanche italiano..

loncs
01-11-2004, 11:11
Appunto, che so sti problemi di schiena che ha?

andreamarra
01-11-2004, 11:13
Appunto, che so sti problemi di schiena che ha?

Da quelo che ho capito è il fatto che ha una colonna vertebrale molto lunga su cui grava un nasone da antologia. Il taglio di capelli era per risparmiare qualche grammo di agonia.

Hyperion
01-11-2004, 11:18

Altro che capelli si deve tagliare per riequilibrare la bilancia con quel popò di naso che si ritrova...

Ciao!!

andreamarra
01-11-2004, 12:18

Altro che capelli si deve tagliare per riequilibrare la bilancia con quel popò di naso che si ritrova...

Ciao!!

Cmq imperioso il servizio sul gol da annullare al Milan anche su Studio Sport.

Del tutto epurato.

Non si vede nulla, nulla è mai accaduto.

Il problema non sussiste :cool: !

badedas
01-11-2004, 12:34
Infatti, siete voi che vi arrampicate sugli specchi alla disperata ricerca di complici per le vostre malefatte!

andreamarra
01-11-2004, 12:37
Infatti, siete voi che vi arrampicate sugli specchi alla disperata ricerca di complici per le vostre malefatte!

guarda, mai come questa volta dovresti evitare di fare battute.

il silenzio del clan del milan a tal riguardo fa intuire molte cose.

badedas
01-11-2004, 12:41
il silenzio del clan del milan a tal riguardo fa intuire molte cose.
Il silenzio è dovuto al fatto che non c'è proprio niente da dire.

Forse che voi state discutendo sul gol di Nedved?

Blindman
01-11-2004, 12:49
Il silenzio è dovuto al fatto che non c'è proprio niente da dire.

Forse che voi state discutendo sul gol di Nedved?

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!

MMMMMMMMIIIIIIIIIITTTTTTTTTTIIIICCCCCCCCCOOOOOOOOOO!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ronaldovieri
01-11-2004, 12:52
secondo me qualcuno è passato a beatificare il servizio del milan:D

loncs
01-11-2004, 12:53
No, non sono pigro ... non serve intervenire fa tutto da solo, che goduria.

ronaldovieri
01-11-2004, 12:54
No, non sono pigro ... non serve intervenire fa tutto da solo, che goduria.

anche nedved era in fuorigioco le regole son cambiatee:O

andreamarra
01-11-2004, 12:55
Il gol di Nedved per quanto bello era da annullare.

Infatti ha piegato la mano del portiere nella sua area piccola, facendogli dunque un fallo tale da invalidare la rete.

Unica scusante per noi ladri: il pubblico non ha protestato, e la triangolazione tra Ibra-Kapo-Nedved era forse eccessivamente veloce. GLi stessi giocatori del Chievo non hanno protestato.
Tra l'altro la dinamica è decisamente inusuale.

badedas
01-11-2004, 12:59
GLi stessi giocatori del Chievo non hanno protestato.

Neanche quelli della Samp.

Blindman
01-11-2004, 13:00
anche nedved era in fuorigioco le regole son cambiatee:O

Stolto...quando giocano gli unti dal Signore le regole sono, come dire, adattabili....

andreamarra
01-11-2004, 13:06
Neanche quelli della Samp.

Neanche quelli del Palermo.

ronaldovieri
01-11-2004, 13:09
Stolto...quando giocano gli unti dal Signore le regole sono, come dire, adattabili....

ah mi scusi non sapevo:O

badedas
01-11-2004, 13:09
Neanche quelli del Palermo.
Vero, infatti stanno ancora piangendo per la partita che gli avete rubato voi!

ronaldovieri
01-11-2004, 13:14
Ma è finto o è vero?:confused: :O :D

fabius00
01-11-2004, 13:32
Ahooooooooo e basta che mi si spellano la parti intime a fuoria de toccatine :D:D
io lo dico senza gufate o cose varie ;)

andreamarra
01-11-2004, 13:49

Come non darti ragione, considerando che i primi a piagnucolare per quel gol siete stati voi che palermitani non siete...

Blindman
01-11-2004, 14:10

Ma come si a non amare uno così :D :D :D

ronaldovieri
01-11-2004, 14:17
Ma come si a non amare uno così :D :D :D

ma come parli:ciapet:

Everyman
01-11-2004, 14:31

Cmq imperioso il servizio sul gol da annullare al Milan anche su Studio Sport.

Del tutto epurato.

Non si vede nulla, nulla è mai accaduto.

Tu zitto e pensa alla squadra tua:mad:

:D :D :D

E finitela di vincere sempre...sgrunt:oink:

max1123
01-11-2004, 15:04

Così torneremo presto in pareggio! :ops2:

PS. :tie: :D

badedas
01-11-2004, 15:16
Così andiamo torneremo presto in pareggio!
Che, tradotto in italiano, sarebbe?

Everyman
01-11-2004, 16:39

ronaldovieri
01-11-2004, 16:41
Così andiamo torneremo presto in pareggio! :ops2:

ehm avuto lezioni di italiano da Blindman?:D

ronaldovieri
01-11-2004, 17:27
:O 3d deserto :O

posso fare cio che mi pare :D

lorenzo999
01-11-2004, 17:34
:O 3d deserto :O

posso fare cio che mi pare :D

:nonsifa:

posto poco ma veglio sempre sul 3d.

per cui vai a far bisboccia nel tuo clan su su :D

ronaldovieri
01-11-2004, 17:44
Originariamente inviato da lorenzo999
:nonsifa:

posto poco ma veglio sempre sul 3d.

per cui vai a far bisboccia nel tuo clan su su :D

è ora di aggiornare l'avatar caro il mio lorenzo :asd:

ma sti spammoni sono tutti fuggiti oggi

badedas
01-11-2004, 18:33
Così torneremo presto in pareggio! :ops2:

Sei andando modificato il messaggio, eh!

max1123
01-11-2004, 18:35
Sei andando modificato il messaggio, eh!

Che, tradotto in Italiano, sarebbe?

max1123
01-11-2004, 18:36

In italiano non so, in Italiano... neppure! :D

ronaldovieri
01-11-2004, 18:37

Uhm ancora sotto effetto Maria?:D

max1123
01-11-2004, 18:38
Uhm ancora sotto effetto Maria?:D

Lo sapevo che non avresti mai capito la sottigliezza... :asd:

badedas
01-11-2004, 18:39
Ah, andando lo sapendolo.

max1123
01-11-2004, 18:41
Ah, andando lo sapendolo.

No, sbagliando s'imparandolo! :O

max1123
01-11-2004, 18:51
E tanto per tornare in tema infortuni "spettacolari"... avete visto il crack di uno dei miei giocatori preferiti, Djibril Cissé? :eek: Nell'immagine si vedono chiaramente saltare la fibula e quindi la tibia... orribile... stagione finita. :(

recoil
01-11-2004, 19:44
Nell'immagine si vedono chiaramente saltare la fibula e quindi la tibia... orribile... stagione finita. :(

ma questa è la stagione rotten?

max1123
01-11-2004, 21:23
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/11-Novembre/01/capello--310x210.jpg

Tacchinardi: "Pssssss... mister! Allora? Sono andato bene ieri, vero? Mercoledì mi fa giocare di nuovo?"

Capello: "Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

http://www.juventus.com/Allegati/f_Pavel%20Nedved183310af492a3f-8c53-4a89-9502-bc0416ecdac.jpg

Nedved: "Tranquillo Tacchino, ti aiuto io con il mister!"

http://www.datasport.it/imgart/Capellojuve230.jpg

Capello: "Pavel, ho detto di nooooooooooooooooooooooooooooo!"

http://www.datasport.it/imgart/Ancelotti230AP.jpg

Carletto: "Eh, però non lo mettete in croce! Con me ha fatto cose imPorPamPi!"

http://www.juventus.com/Allegati/f_Pessotto%20festeggia%20con%20i%20compagni1840160af492a3f-8c53-4a89-9502-bc0416ecdac.jpg

Zazà e Pessotto: "Dài, Tacchino... non fare così... ci siamo qua noi... mmmmm!"

http://www.zeman.org/gallery/images/01old.jpg

Zeman: "L'ho sempre detto che sono un branco di drogati e di finocchi! Orpo! M'hanno beccato con lo spino!"

Blindman
01-11-2004, 21:37
Tu stai molto male :rotfl:

max1123
01-11-2004, 21:38
Tu stai molto male :rotfl:

Ma Zeman molto di più! :D

recoil
01-11-2004, 21:43
grande fax :cool:

con il tocco finale di Zeman è sicuramente più bella della mia di sabato, sempre contro il Tacchino :)
come siamo bastardi!

ronaldovieri
01-11-2004, 21:47

come siamo bastardi!

concordo pienamente

max1123
01-11-2004, 21:49
grande fax :cool:

con il tocco finale di Zeman è sicuramente più bella della mia di sabato, sempre contro il Tacchino :)
come siamo bastardi!

Lì sembra veramente 'no maluòmmo! :asd:

loncs
01-11-2004, 21:55
Dove sono le immagini di Cissé?

max1123
01-11-2004, 22:11
Dove sono le immagini di Cissé?

Purtroppo le ho viste solo in tv... magari se provi a cercarle nel web le trovi.

ronaldovieri
01-11-2004, 22:25
Purtroppo le ho viste solo in tv... magari se provi a cercarle nel web le trovi.

ma chi sarebbe quello biondo con i capelli neri?:D

a parte gli scherzi 6 mesi fuori-?

max1123
01-11-2004, 22:43
ma chi sarebbe quello biondo con i capelli neri?:D

Ma che ca22o vuol dire? :D

a parte gli scherzi 6 mesi fuori-?

Per tibia e mezzo ginocchio andati? :eek: Minimo stagione finita, poi bisogna vedere se tornerà come prima.

ronaldovieri
01-11-2004, 22:49

Ma che ca22o vuol dire? :D

Per tibia e mezzo ginocchio andati? :eek: Minimo stagione finita, poi bisogna vedere se tornerà come prima.

tzè poi sarei io che non capisco le sottigliezze:O

loncs
01-11-2004, 22:49
Porello, avrà 21 anni o giù di li ...

max1123
01-11-2004, 22:50
tzè poi sarei io che non capisco le sottigliezze:O

Figa... o è biondo, o ha i capelli neri! :D

ronaldovieri
01-11-2004, 22:51

ma dai si capiva che era una frase scherzosaaaaaaaaa:D

a sti gobbi bisogna sempre spiegargli tutto:O

Hyperion
01-11-2004, 22:52

Conoscete anche voi Sergio di Rio?

Ciao!!

max1123
01-11-2004, 22:52
ma dài si capiva che era una frase scherzosaaaaaaaaa:D

a 'sti gobbi bisogna sempre spiegare tutto:O

Ecco, così va molto meglio... e La Crusca ringrazia! :D

max1123
01-11-2004, 22:53
Conoscete anche voi Sergio di Rio?

Ciao!!

L:DL

ronaldovieri
01-11-2004, 22:53
Ecco, così va molto meglio... e La Crusca ringrazia! :D

sono malatooooooooo

e chi lo dice

il certificatoooooooooooooooo:D

Cibulo
01-11-2004, 22:54
puerett :O

http://www.vg.no/bilder/bildarkiv/1099162274.36481.jpg

ronaldovieri
01-11-2004, 22:56
Cazzo poveretto

ma chi è il killer dietro da ergastolo minimo:mad:

loncs
01-11-2004, 22:56
Cioè l'ha aperto con un calcio :eek:

marcolan
01-11-2004, 22:57
Originariamente inviato da Cibulo
puerett :O

http://www.vg.no/bilder/bildarkiv/1099162274.36481.jpg

Porca paletta!

andreamarra
01-11-2004, 22:58
Santoddio! Ma è ricaduto nello slancio con la gamba spaccata!!! :(

max1123
01-11-2004, 22:59
Cazzo poveretto

ma chi è il killer dietro da ergastolo minimo:mad:

Ma non direi... è stato uno scontro di gioco (in Inghilterra abbastanza tipico), non l'ha certo colpito apposta. Sfiga.

andreamarra
01-11-2004, 22:59
Ma non direi... è stato uno scontro di gioco (in Inghilterra abbastanza tipico), non l'ha certo colpito apposta. Sfiga.

Anche perchè di pestoni sulla gamba in quel modo ne ho visti parecchi.

Ha avuto molta sfiga... :(

Blindman
01-11-2004, 23:00
Minchia che botta :eek:

Non oso immaginare il dolore quando ha piantato a terra di peso la gamba spezzata :(

ronaldovieri

d'accordo ma gli ha segato la gamba cazzo
gli ci vuole il porto d'armi a questo

marcolan

Sicuramente gli è rimasto il piede bloccato sul terreno e questo ha accentuato ii danni. In condizioni normali gli avrebbealzato la gamba e sarebbe caduto.

ronaldovieri
01-11-2004, 23:06
:cry: mi lasciate solo :(

andreamarra
01-11-2004, 23:07
:cry: mi lasciate solo :(

pirlone :D

ma ti arriva o non il pvt?

loncs
01-11-2004, 23:07
In quel punto la frattura al 99% è pure esposta ... :( ... che male ...

max1123
01-11-2004, 23:09
Vedendo il filmato si apprezzano proprio le fasi distinte della rottura. Ho ancora i brividi (quello che subii io è niente al confonto).

Buona notte.

andreamarra
01-11-2004, 23:09
Originariamente inviato da marcolan
Sicuramente gli è rimasto il piede bloccato sul terreno e questo ha accentuato ii danni. In condizioni normali gli avrebbealzato la gamba e sarebbe caduto.

Si.
Praticamente è una dinamica simile (per il fatto del tacchetto bloccato dal terreno) all'incidente di Larsson. Anche se lo svedese era in corsa. Ma sempre una botta da dietro sul polpaccio..

ronaldovieri
01-11-2004, 23:15
pirlone :D

ma ti arriva o non il pvt?

lol si si è arrivato
dicevo non mi è arrivata la notifica

AtuttaBIRRA!
02-11-2004, 09:22
madonna che roba :eek:

Blindman
02-11-2004, 13:58
Qui sembra che la Roma voglia sbolognare Cassano a Gennaio (e visti i casini che sta a fa non è che abbia tutti i torti....)

Juve, Real e Cessi finestra.......

Io non so se un ambiente come Torino può bastare per contenere le sue bizze....

Il talento non si discute (per me è potenzialmente il più forte giocatore sul pianeta) ma co la capoccia che si ritrova mi sembra un bel azzardo....

Cibulo
02-11-2004, 15:24
certo che bisogna essere proprio dei cazzoni http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70474 :D

Ecco, qual'era il vostro trucco :O :D

Blindman
02-11-2004, 16:21
certo che bisogna essere proprio dei cazzoni http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70474 :D

Ma questi non sono quei "giochini" che Rechioil dicce sempre di usare quando si incontra con Marra? :wtf:

Cmq nel dubbio.... DROGATI! :mad:

max1123
02-11-2004, 17:02

Uhm... questo allora cambia tutto! :Perfido: Forse Baresi aveva ragione davvero... il figlio è suo... solo che lui si era dimenticato di togliere siffatto attrezzo! Drogati, ora ne abbiamo le prove! :mad:

Blindman
02-11-2004, 18:22
Sto giro Del Neri si è incazzato sul serio.....:eek:

ROMA, 2 novembre 2004 - "Di Cassano non mi interessa parlare. Parlatene voi. Cassano ora non serve e sta a casa. Giochiamo con due punte e basta. Oggi è così, domani vedremo". Gigi Del Neri è scatenato. Arrabbiato e senza peli sulla lingua, liquida il barese scapestrato (che domenica negli spogliatoi ha fatto l'ultima delle sue) e i giornalisti che gli chiedono spiegazioni sulla non convocazione dell'attaccante per la gara di domani, in Champions, con il Bayern Leverkusen. Più chiaro di così non si può: "Totti e Montella sono le punte della Roma adesso - urla Del Neri - devo spiegare perchè? Uno ha fatto otto gol, un altro sei. In questo momento qui Cassano sta a casa. È un fatto tecnico. Io sono allenatore non un dirigente".
Ma Cassano - azzardano dall'altra parte del tavolo - è una risorsa della Roma. È tra i migliori attaccanti d'Italia... "Voi dite che è una risorsa, ma bisogna vedere. In questo momento qui giochiamo con 2 punte. Se Cassano fa gol è migliore degli altri, se non ne fa non è migliore degli altri. Nessuno dice che lui è superiore" la risposta piccata di Del Neri. Gli chiedono ancora: avrà un confronto con la famiglia Sensi per Cassano?
"Ma quale confronto? - risponde il tecnico -. Non convocare Cassano è un mio diritto". Ma non serviva neppure in panchina? "Adesso neppure in panchina. Non mi interessa. Non posso fare conferenza partita e conferenza Cassano. Ora voglio parlare della Champions sennò posso anche uscire. Avete bisogno del traduttore?".
Sala azzittita. Il tecnico non fa una piega, né passi indietro. Del Neri non ha digerito e perdonato le parole (pesanti) di Antonio Cassano, domenica nell'intervallo della partita con il Cagliari: "Gioco come mi pare, se ti sta bene è così altrimenti non ci posso fare nulla. Tu non conti niente, non sei un uomo e io sono abituato a parlare con gli uomini". Del Neri stupito a caldo gli ha risposto così: "Non conto niente? E allora fatti la doccia e resta qua. Montella entra subito". Poi alla Domenica sportiva ha tentato di gettare acqua sul fuoco definendo la lite "una normale chiacchierata che i media, come al solito, hanno amplificato". Ma oggi i toni e le scelte del tecnico provano che non è stata solo un banale o normale scambio di opinioni.

max1123
02-11-2004, 18:23
E Baldini si è dimesso. Vuoi vedere che...

Blindman
02-11-2004, 18:25

Appena letto...che casino....

intanto per domani siamo in forse su qualche Recupero...

Juve, Del Piero ha la febbre
I bianconeri a Monaco agli ordini di Fabio Capello, 58 anni. Afp

Ale è in dubbio per la gara di Champions domani col Bayern a Monaco. In forse anche Zambrotta che si è allenato a parte. Rientra Emerson.

MONACO DI BAVIERA, 2 novembre 2004 - Con Del iero, emerson e Zambrotta doveva essere il ritorno della Juve grandi firme. E' diventata la gara dei dubbi. Alessandro Del Piero ha la febbre, ha saltato l'allenamento pomeridiano a Monaco di Baviera ed è in forse per la sfida di domani con il Bayern. Ecco la spiegazione di Capello: "Dopo il riposo pomeridiano Ale ha accusato 3 o 4 linee di febbre e per precauzione ho preferito farlo restare in camera. Vedremo domani mattina se potrà giocare". E domani si deciderà anche per Gianluca Zambrotta che questa mattina a Caselle ha detto ai giornalisti "se sono qui è perché ho recuperato", ma che nella rifinitura del pomeriggio ha lavorato a parte ancora per problemi alla caviglia. Dunque l'unico rientro certo, rispetto a domenica (3-0 con il Chievo) è quello di Emerson a centrocampo. Con o senza il capitano, con o senza Zambrotta la Juve, alla quarta di Champions, tenterà comunque di chiudere in anticipo il discorso qualificazione.
Senza particolari stress, anzi forti del primato con cinque punti di vantaggio sul Milan (secondo) in campionato e di quello in Champions, gruppo C (a quota 9), gli juventini sbarcano a Monaco di Baviera decisi a giocare per vincere, ma tranquilli perché - come dice Buffon - "anche un pareggio può bastare". Senza paura, con una certezza provata: la Juve è tornata schiacciasassi, forte e compatta dietro, tonica in mezzo, cinica e concreta avanti. Una vera macchina da gol che su dodici partite (tra Champions e campionato) ne ha vinte 11 e pareggiata una (in campionato con il Palermo), ha subito solo 2 gol (sempre in campionato, da Palermo e Messina) e ne ha segnate 23, senza dipendere da nessuno, né da Del Piero né da Trezeguet. Sembra questo il segreto tra i segreti di questa marcia record bianconera. Il merito è di Capello che con l'azzeramento totate di inizio stagione ("non ci sono titolari fissi") ha tenuto in gioco tutti, responsabilizzando i titolari presunti e le finte riserve. Così da ottenere il massimo, da tutti. Così da poter fare turnover senza perdere un colpo. Così da potersi permettere di non tremare troppo se il capitano o Zombrotta sono in dubbio.
Tornano Emerson e Zambrotta, tutti assenti con il Chievo (3-0). Resta fuori Zebina, ancora inguaiato dai problemi all'adduttore: fa il bis Birindelli, che contro la squadra di Beretta non lo ha fatto particolarmente rimpiangere. "Sto bene, con il Chievo ho preso solo una botta ma per domani non ho problemi - ha assicurato il difenosore a Caselle, prima di salire sull'aereo -. Ho giá sostituito Zebina sia in Champions che in campionato, so che il mio compito è quello di farmi trovare sempre pronto quando serve. Abbiamo un modulo che funziona bene, l'abbiamo dimostrato con il Chievo: non dipendiamo dai singoli giocatori, siamo un gruppo unito". Lo ribadisce Zambrotta, padrone assoluto sino alla gara con il Chievo, della fascia sinistra, ma consapevole e contento alla fine di avere ottime alternative anche lui (con il Chievo lo ha sostituito Pessotto), per il bene della squadra: "Se sono qui vuol dire che sono guarito - ha detto ai giornalisti il centrocampista-difensore -, la Juve ha dimostrato comunque di far bene anche senza diversi giocatori. Da noi nessuno si lamenta, c'è una grande armonia, remiamo tutti nella stessa direzione. Ogni reparto è equilibrato".
Emerson canta la stessa canzone: il gruppo è forte e domani, in una gara difficile come quella con il Bayern, punterà come sempre a vincere. "Ho potuto riposare domenica, anche se non per scelta mia perché ero squalificato - racconta il brasiliano - ora voglio raggiungere la qualificazione che ci permetterebbe di affrontare le altre due partite con tranquillitá. Sarebbe importante chiudere i giochi in anticipo per concentrarci sul campionato". Lì sembra già corsa a due, Juve Milan, ma Emerson non ci crede ancora: "Il Milan non è l'unico avversario". Ma si poteva preventivare una partenza simile della Juve? "Siamo partiti bene, è vero, ma la Juve è sempre stata al vertice, non è una novitá".
Chiude il giro Buffon, l'intoccabile Buffon, l'umile Buffon. "Sono contento che la difesa sia diventata così forte rispetto all'anno scorso. Cambiano anche gli uomini, com'è successo con il Chievo, ma non i risultati e questo significa che è tutta la squadra che funziona. Il Bayern è la formazione che ci ha creato più problemi in Champions, vorranno vincere, come noi del resto anche se il pareggio potrebbe bastarci. Noi comunque vogliamo fare bella figura. Nedved ha detto che è sono l'unico fuoriclasse del gruppo? - sorride - . Lo ringrazio, ma non è vero. Penso che la squadra sia fatta da tanti bravi giocatori, lo dimostrano i risultati. In tutti i reparti siamo forti". E puntano sempre a vincere, chiunque giochi.

Blindman
02-11-2004, 18:28

Vuoi vedere cosa? :huh:

max1123
02-11-2004, 18:28
Zambro più sì che no. Quanto ad Alex, se proprio è influenzato lo lascerei in panca e lo rischierei solo in caso di bisogno. E magari testerei finalmente Kapo in quel ruolo (senza nulla togliere a Zazà :ave: ).

andreamarra
02-11-2004, 18:29
Sto giro Del Neri si è incazzato sul serio.....:eek:

ROMA, 2 novembre 2004 - "Di Cassano non mi interessa parlare. Parlatene voi. Cassano ora non serve e sta a casa. Giochiamo con due punte e basta. Oggi è così, domani vedremo". Gigi Del Neri è scatenato. Arrabbiato e senza peli sulla lingua, liquida il barese scapestrato (che domenica negli spogliatoi ha fatto l'ultima delle sue) e i giornalisti che gli chiedono spiegazioni sulla non convocazione dell'attaccante per la gara di domani, in Champions, con il Bayern Leverkusen. Più chiaro di così non si può: "Totti e Montella sono le punte della Roma adesso - urla Del Neri - devo spiegare perchè? Uno ha fatto otto gol, un altro sei. In questo momento qui Cassano sta a casa. È un fatto tecnico. Io sono allenatore non un dirigente".
Ma Cassano - azzardano dall'altra parte del tavolo - è una risorsa della Roma. È tra i migliori attaccanti d'Italia... "Voi dite che è una risorsa, ma bisogna vedere. In questo momento qui giochiamo con 2 punte. Se Cassano fa gol è migliore degli altri, se non ne fa non è migliore degli altri. Nessuno dice che lui è superiore" la risposta piccata di Del Neri. Gli chiedono ancora: avrà un confronto con la famiglia Sensi per Cassano?
"Ma quale confronto? - risponde il tecnico -. Non convocare Cassano è un mio diritto". Ma non serviva neppure in panchina? "Adesso neppure in panchina. Non mi interessa. Non posso fare conferenza partita e conferenza Cassano. Ora voglio parlare della Champions sennò posso anche uscire. Avete bisogno del traduttore?".
Sala azzittita. Il tecnico non fa una piega, né passi indietro. Del Neri non ha digerito e perdonato le parole (pesanti) di Antonio Cassano, domenica nell'intervallo della partita con il Cagliari: "Gioco come mi pare, se ti sta bene è così altrimenti non ci posso fare nulla. Tu non conti niente, non sei un uomo e io sono abituato a parlare con gli uomini". Del Neri stupito a caldo gli ha risposto così: "Non conto niente? E allora fatti la doccia e resta qua. Montella entra subito". Poi alla Domenica sportiva ha tentato di gettare acqua sul fuoco definendo la lite "una normale chiacchierata che i media, come al solito, hanno amplificato". Ma oggi i toni e le scelte del tecnico provano che non è stata solo un banale o normale scambio di opinioni.

Del Neri ha ragione ad incazzarsi con la stampa. Non si puù sempre parlare di Cassano qua, Cassano là.

Lui è l'allenatore, lui decide.

E come al solito i cronisti....

max1123
02-11-2004, 18:29
Vuoi vedere cosa? :huh:

:Perfido:

andreamarra
02-11-2004, 18:33

Dici per l'affaire Cassanò?

In ogni caso non capisco il nesso con le dimissioni di Baldini... che sta succedendo??

Blindman
02-11-2004, 18:36

Quando fai così ti strapperei i capelli :O

max1123
02-11-2004, 18:38

In ogni caso non capisco il nesso con le dimissioni di Baldini... che sta succedendo??

Il nesso c'è, se ci pensi bene. Baldini considera Cassano un patrimonio da difendere, o quantomeno da valorizzare al massimo in caso di una sua cessione. In questo caso c'è il rischio che la rottura tra giocatore e società porti allo svincolo a parametro 0 nel 2006. Cosa che Baldini (che ha sempre lavorato per prolungargli il contratto ) vede come inaccettabile, nell'ottica di un manager. A questo punto, lui si chiede che ci sta a fare (visto che il presidente stesso si è mosso per "scaricare" il giocatore).