PDA

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 [63] 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

ronaldovieri
09-03-2005, 22:29
Originariamente inviato da Alien
Anch'io solitamente non me la prendo per le provocazioni degli avversari: ci stanno tutte nelle grandi sfide (un po' come i pugili prima degli incontri) ma lui ha esagerato, è andato troppo sul personale: ci ha dato dei LADRI!! :eek: :asd: :asd:

Ronnie?? :ciapet:

:cry: :cry: ma che ho fatto :cry:

Cippermerlo HJS
09-03-2005, 22:31
Originariamente inviato da recoil
certo che ragazzi Real, Manchester e Barcellona fuori agli ottavi, è un delitto.
anzi, per il Real no :fuck:
aggiungiamo l'arsenal, che però non è quello dell'anno scorso, ma è sempre una grande

riassumendo 2 italiane, 2 inglesi, 1 tedesca, 1 olandese e 1 francese... manca l'8a, una tra inter e porto

cmq sto rivedendo il gol di 3x3... favoloso

anche se quello di ieri sera di ronaldinho :eek:

max1123
09-03-2005, 22:31
La gioia più grande è vedere la bile dei professoroni del calcio sminuire questa bella vittoria... "se... ma...". Che pena. :rolleyes:

Jaguar64bit
09-03-2005, 22:32

certo che ragazzi Real, Manchester e Barcellona fuori agli ottavi, è un delitto.

Vista la qualità degli avversari che hanno dovuto incontrare , non si può parlare di delitto.

Krammer
ANCORA UNA COSA, PRIMA DI STAPPARE LA SESTA BIRRA:

FORZA JUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUVEEEEE:ubriachi: :cincin: :yeah: :yeah: :ubriachi:

ronaldovieri
Originariamente inviato da max1123
La gioia più grande è vedere la bile dei professoroni del calcio sminuire questa bella vittoria... "se... ma...". Che pena. :rolleyes:

eheheh mitticco

Alien
Originariamente inviato da ronaldovieri
:cry: :cry: ma che ho fatto :cry:

Sei un ciccione pure tu?? :eek:

:D :D

Cippermerlo HJS
09-03-2005, 22:33
Originariamente inviato da Krammer
QUOTO.
in certti casi credo che la gioia vada al di là della fede calcistica
maledetti spagnoli, invece del calcio insegnateci a farci le pippe

A LAVURAAAAAA

concordo entrambe le cose... finchè non ci si affronta, forza a tutte le italiane, se ci sono i derby ci scanniamo, ma finchè si può tutte avanti ;)

per le spagnole ho già dato :asd: :asd:

recoil
09-03-2005, 22:33
cmq ragazzi sono rimasto deluso da Zambrotta (anche per l'inutile fallo allo scadere), Pessotto, Emerson (ma da lui si pretende sempre il massimo) e Ibra
beh mettiamoci pure Pollinardi ma alla fine ha fatto più bene che male facendosi buttare fuori assieme a quell'antipatico :D

Camoranesi è stato mostruoso, è riuscito a cancellare definitivamente il ricordo della finale del 2003 :)
Treze da quando è entrato ha cambiato le cose li davanti. 10 minuti della ripresa senza fare nulla, il suo ingresso ha forse cambiato qualcosa anche nell'atteggiamento del Real e si è visto. bentornato a lui :)

Ibra è stato negativo per via dell'egoismo che ci ha tolto la possibilità di sfruttare almeno un paio di occasioni d'oro. senza contare le palle gol che ha buttato.
fatelo riposare per carità, ora che è tornato Trese spero che Ibra si ricarichi perché credo che in champions servirà come il pane

ah, bravo pure Cannavaro. mitico :cool:

e adesso mi catapulto in studio e mi trombo la Fabiani

Alien
09-03-2005, 22:34

Il cambiatore di avatar più rapido del mondo!! :eek:

loncs

Vieni anche tu a fucksare il Franco Scoglio's Fun Club!!!! :D:D

ronaldovieri
Sei un ciccione pure tu?? :eek:

avrà fatto pure lo sborone ma quando gioca lui mi ritornano in mente i bei momenti del 97-98:cry:

powerslave
09-03-2005, 22:35

grazie a tutti i non juventini che hanno partecipato alla festa :)

anche se non fossi contento per la vittoria di una squadra italiana contro gli odiati spagnoli,la soddisfazione di vedere ciccio bombo cannoniere e i galacticos delle mie pelotas uscire dalla champions è qualcosa di indescrivibile:D

recoil
09-03-2005, 22:36

di chi parli? io fortunatamente me la gusto senza commento ed evito di incazzarmi per via dei soliti incompetenti

jaguar: delitto per il sorteggio, come ho ribadito più volte. sbattere fuori il Real è sempre un godimento ma sfide come quelle di ieri sera non dovevano avvenire agli ottavi di finale

Alien
09-03-2005, 22:37

Da tanto son felice credo che potrei trombarmi pure De Luca!

Comunque concordo sulle delusioni.
Zambrotta che era il mio mito ultimamente è spento come non mai! Secondo me si sta adagiando un po' troppo tra le generose grazie della signora! :D

Jaguar64bit
09-03-2005, 22:37
Originariamente inviato da powerslave
anche se non fossi contento per la vittoria di una squadra italiana contro gli odiati spagnoli,la soddisfazione di vedere ciccio bombo cannoniere e i galacticos delle mie pelotas uscire dalla champions è qualcosa di indescrivibile:D

Vero quelli del Real si sono dati troppe arie da Galacticos.. , la modestia e l'umiltà come nella vita ..paga anche nel calcio..infatti hanno perso.

Cippermerlo HJS
09-03-2005, 22:39
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Vista la qualità degli avversari che hanno dovuto incontrare , non si può parlare di delitto.

il delitto vero è stato togliere i secondi gironi... certo che c'erano troppe partite, ma meglio 4 partite in più di champions se sono come queste che 4 partite di campionato (con rispetto parlando per le squadre di serie A di basso rango)... pazienza

cmq piange un po' vedere chelsea barcellona e monaco psv oppure lione werder (7 a 2 il ritorno...) agli ottavi... con rispetto per monaco, psv, lione e werder

andava fatto un sorteggio diverso, ma ormai tant'è

Jaguar64bit
09-03-2005, 22:40

jaguar: delitto per il sorteggio, come ho ribadito più volte. sbattere fuori il Real è sempre un godimento ma sfide come quelle di ieri sera non dovevano avvenire agli ottavi di finale

Per me il sorteggio va più che bene , tanto alla fine le squadre forti o che le affronti prima o dopo non cambia molto...calcola che in lizza sono rimaste ugualmente grandi squadre...

AtuttaBIRRA!
09-03-2005, 22:40
Ibra è stato negativo per via dell'egoismo che ci ha tolto la possibilità di sfruttare almeno un paio di occasioni d'oro. senza contare le palle gol che ha buttato.
fatelo riposare per carità, ora che è tornato Trese spero che Ibra si ricarichi perché credo che in champions servirà come il pane

non sono d'accordo tammy (ma chissenefrega abbiamo vinto :D )

guarda che ibra ha fatto di tutto oggi, dall'assist per il gol a tutto il resto. teneva palla, saltava l'uomo faceva salire la squadra. l'unica cosa che bisogna ficcargli in testa è che non deve SEMPRE e PER FORZA TIRARE FORTE. con un po' + di senso del gol sarebbe veramente un giocatore illegale.

powerslave
09-03-2005, 22:42
guarda che il lione è uno squadrone;)

il real insegna che le squadre non sono una somma di nomi ma il gioco che sanno esprimere e il Lione è una delle squadre che giocano meglio al calcio in CL ;)

Jaguar64bit
09-03-2005, 22:43
cmq ragazzi sono rimasto deluso da Zambrotta (anche per l'inutile fallo allo scadere), Pessotto, Emerson (ma da lui si pretende sempre il massimo) e Ibra
beh mettiamoci pure Pollinardi ma alla fine ha fatto più bene che male facendosi buttare fuori assieme a quell'antipatico :D

Camoranesi è stato mostruoso, è riuscito a cancellare definitivamente il ricordo della finale del 2003 :)
Treze da quando è entrato ha cambiato le cose li davanti. 10 minuti della ripresa senza fare nulla, il suo ingresso ha forse cambiato qualcosa anche nell'atteggiamento del Real e si è visto. bentornato a lui :)

Speriamo che questa partita abbia fiaccato la juve , per il campionato ghghh :D :D

Jaguar64bit

Speriamo che questa partita abbia fiaccato la juve , per il campionato ghghh :D :D

Jaguar64bit

recoil
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
l'unica cosa che bisogna ficcargli in testa è che non deve SEMPRE e PER FORZA TIRARE FORTE. con un po' + di senso del gol sarebbe veramente un giocatore illegale.

io sono deluso appunto per questo
è stato prezioso, ma deve capire che a calcio si gioca in 11 (beh, noi della Juve in 14 e deve abituarsi anche a questo). io quando vedo gol buttati come i suoi mi incazzo come una bestia ed dico che sono deluso appunto per questo motivo

credo che in Europa Zlatan debba giocare sempre, non c'è storia. ma impari a maturare e a tirare sottoporta!

max1123
09-03-2005, 22:44

Tanto ci sono gli arbitri.

recoil
09-03-2005, 22:45

il real insegna che le squadre non sono una somma di nomi ma il gioco che sanno esprimere e il Lione è una delle squadre che giocano meglio al calcio in CL ;)

io lo dico anche per il blasone, non solo per l'effettivo valore

al di la di quanto è forte il Lione è molto più goduriosa una sfida Real Juve di un Lione Juventus ecc.
io credo che si rischi di più proprio contro quelle squadre "secondarie" ma il fascino della champions è fatto dei duelli come quelli di stasera. per questo volevo Manchester e Barcellona ancora in gioco

Jaguar64bit
09-03-2005, 22:45

Questo intendevo , a furia di sottovalutare alcune squadre un pò meno blasonate poi si rimane scottati...

max1123
09-03-2005, 22:46

Tanto ci sono gli arbitri. :D

AtuttaBIRRA!
aggiornata la sign...:cool:

zio li hai già cacciati gli sFizzeri? :D gli hai fatto vedere come si esulta in Italia? :D

Cippermerlo HJS

sì, concordo in pieno, però l'avrei voluto vedere col barca più che con il werder... potrebbe essere l'avversario peggiore da affrontare psicologicamente...

Alien

Scusa, dicevi? :D

Jaguar64bit
09-03-2005, 22:47
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
sì, concordo in pieno, però l'avrei voluto vedere col barca più che con il werder... potrebbe essere l'avversario peggiore da affrontare psicologicamente...

Anche a me è dispiaciuto per l'eliminazione del Barcellona , soprattutto dopo aver visto il gol di Ronaldihno...:D

Cippermerlo HJS
09-03-2005, 22:48
Tanto ci sono gli arbitri.

giusto, possiamo riposare visto che abbiamo 3 giocatori in più in campionato :O

max1123
Infatti. Al di là del 7-2, l'Olimpique è veramente forte.

Everland
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/real-juve/galleria/jpg/image11.jpg

:ave:

1 tiro in porta, 1 gol... ma quanto ci è mancatooooooooo!!??!

Ever4ever

Jaguar64bit

Si è incriccato il pulsante invia....:muro: :D :D

Cippermerlo HJS

voleva farsi capire dai....

AtuttaBIRRA!
colgo l'occasione per salutare cippiripì(kodak)merlo :D

ciao grande :)

la tua sign mi pare decisamente azzeccata ;)

ronaldovieri
09-03-2005, 22:49
:flower: :flower:

Jaguar64bit
09-03-2005, 22:49
Tanto ci sono gli arbitri. :D

La prendo come una battuta :p :O

più che altro sperate nel vostro buon gioco complessivo che è meglio.

Cippermerlo HJS
09-03-2005, 22:50
Infatti. Al di là del 7-2, l'Olimpique è veramente forte.

ricordo nel sondaggio a inizio stagione loncs lo indicò come favorito sull'onda del porto campione :eek: :asd: :asd: c'ha beccato però :D

Ciccio75
http://www.as.com/

:D :D :D

loncs
Zebina: "loro erano sicuri di passare, noi siamo stati zitti e abbiamo lavorato e messo in campo la nostra voglia di vincere"!!!

Che GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

NESSUNO ha qualche Link di forum spagnoli da offendere?

Alien
Azz!!
Zebina ha appena dichiarato che abbiamo giocato in 14! :eek:

Poi si è corretto dicendo che intendeva anche i cambi... :p :D :D

Everland
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/real-juve/galleria/jpg/image13.jpg

Non sono riusciti a fermarlo in 3!

Ever4ever

luckyluke5
09-03-2005, 22:51
MA QUANTO SIAMO FORTI??? CHE SPETTACOLO!!!!

Cippermerlo HJS
la tua sign mi pare decisamente azzeccata ;)
era per un'altra cosa per la verità, però si adatta bene ;)

la cosa divertente è che è la frase di un fumetto :)

misantrophia
GoDooooooooooooooooooooooooooooo

Sempre forza Juve!!

loncs
09-03-2005, 22:52
Azz!!

Poi si è corretto dicendo che intendeva anche i cambi... :p :D :D

:rotfl:

Mi domandavo, ma oggi dove sono quelli che dicono che in Europa non vinciamo mai???

AtuttaBIRRA!
09-03-2005, 22:52
Juve "galactica", Real adios

I bianconeri ribaltano lo 0-1 dell'andata e si qualificano ai quarti di Champions League. Decidono due prodezze di Trezeguet e Zalayeta.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/03/09juvereal.shtml

:cool:

Cippermerlo HJS
09-03-2005, 22:53
Originariamente inviato da loncs
Mi domandavo, ma oggi dove sono quelli che dicono che in Europa non vinciamo mai???

beh è lunga ancora... e l'obiettivo è uno e quello rimane...

Jaguar64bit
09-03-2005, 22:53
Azz!!

Visto come ha corso Camoranesi c'è da credergli....:D

loncs
09-03-2005, 22:54
Juve "galactica", Real adios

I bianconeri ribaltano lo 0-1 dell'andata e si qualificano ai quarti di Champions League. Decidono due prodezze di Trezeguet e Zalayeta.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/03/09juvereal.shtml

Dovevano scrivere ... "Il Buco (Bianco)Nero ha ancora fame!!"

powerslave
09-03-2005, 22:55
io lo dico anche per il blasone, non solo per l'effettivo valore

al di la di quanto è forte il Lione è molto più goduriosa una sfida Real Juve di un Lione Juventus ecc.
io credo che si rischi di più proprio contro quelle squadre "secondarie" ma il fascino della champions è fatto dei duelli come quelli di stasera. per questo volevo Manchester e Barcellona ancora in gioco

vabbè questo è vero,ma se poi con tutto il blasone del modo riescono a fare le brutte figure di oggi (real) e di ieri(manchester) tanto vale vedere squadre che giocano al calcio.

io la penso come jaguar e gli ultimi anni ci hanno dimostrato proprio questo:il calcio non è più quello di una volta e le grandi squadre si vedono sul campo e non dal palmares.Questo real o il manchester di ieri non meritavano di andare oltre,i gironi sono solo una trovata commerciale per fare più odience allungando il brodo...

Everland
09-03-2005, 22:56
Prima di andare a dormire, un applauso a Capello da parte mia!

Buona continuazione di festa a tutti!

Ever4ever

recoil
sottolineamo che al di la delle reciproche gentilezze tra Romualdo e Pollinardi è stata una partita molto corretta e le ammonizioni sono arrivate solamente alla fine quando la stanchezza e il nervosismo prendono il sopravvento

queste sono le partite di calcio belle da vedere :)

max1123

Ovvio, a bersi bile e urea nel loro serraglio.

loncs
09-03-2005, 22:57
beh è lunga ancora... e l'obiettivo è uno e quello rimane...

Eh no in campionato non ci sono le eliminazioni dirette!!! Ergo una Il passaggio ai quarti di CL è un grandissimo risultato!! Bisogna pur vincere qualche partita per arrivarci!!!

Krammer
09-03-2005, 22:58
Originariamente inviato da Everland
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/real-juve/galleria/jpg/image11.jpg

1 tiro in porta, 1 gol... ma quanto ci è mancatooooooooo!!??!

Ever4ever
questo va assolutamente quotato!

Snake156
09-03-2005, 23:00
grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per la seconda volta mandiamo la presunta squadra più forte del mondo a casa.
impresa maggiore della precedente xkè il real non era mai andato via prima dei quarti...siamo i più forti.altro che galacticos.
grande juve e grande don fabio.

P.S.
un piccolo appunto x Sacchi.....incassa e porta a casa.così la prossima volta impari a sputare nel piatto in cui hai mangiato x molti molti molti anni e che ti ha reso miliardario e famoso in tutto il mondo.fuck.
:fuck:

AtuttaBIRRA!
09-03-2005, 23:00
buona notte ragaz...lo sarà di sicuro :)

recoil
09-03-2005, 23:02
Trezeguet è mancato tantissimo a questa squadra. al di la del gol lui fa moltissime sponde e stasera ne ricordo almeno due ottime, purtroppo non sfruttate.
inoltre il suo ingresso credo abbia dato più fiducia a noi e abbia fatto capire al Real che facevamo sul serio. appena è entrato lui c'è stata la svolta nel secondo tempo

l'unico "danno" lo ha fatto quando ha ribattuto una conclusione di Camo senza riuscire a deviarla in porta. ma non era per niente facile

tornato Treze manca il Paveluzzo dei bei tempi. se torna lui sono davvero fiducioso (se torna quello dei bei tempi intendo).

Zambro, ripigliatiiiiii che servi pure te

Cippermerlo HJS
è dal 92/93 che non si ha una debacle del genere, cioè nessuna squadra ai quarti, anzi considerando quanto stiamo andando indietro, la squadra spagnola non qualificata ai quarti

allora il barca perse al 2° turno, poi ci furono i 2 gironi che qualificarono milan e olympique marsiglia alla finale...

se parliamo di quarti nel senso normale del termine (cioè in un tabellone ad eliminazione diretta) tralasciando gli anni dal 91-92 al 93-94 quando non c'erano, si deve tornare indietro all'89-90 quando il milan fece fuori il real sempre al secondo turno

Krammer
che fare ora?
è come se avessi vinto la cl, ma non posso uscire a festeggiare sennò mi prendono per matto
da quest'anno però la cl è tornata cc!

Cippermerlo HJS
09-03-2005, 23:03
Originariamente inviato da Snake156
impresa maggiore della precedente xkè il real non era mai andato via prima dei quarti

leggi che ho scritto poco fa :)

X-ICEMAN
adoro questo pezzo sulla gazzetta :D

Nel secondo supplementare espulsi Tacchinardi e Ronaldo per reciproci falli (gomitata e calcione) a palla lontana. Lì per lì il vantaggio pare per la Juve. Con Ronaldo esce un rigorista. Ma poi il Panterone Zalayeta decide che dagli undici metri non si tira. Tira lui, e l'ex-ultima punta bianconera saluta in un colpo solo quattro Palloni d'oro, Luxemburgo, Sacchi e Florentino Perez.

:D :D :D :D

i 4 palloni d'oroooooooooo:ahahah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cippermerlo HJS
da quest'anno però la cl è tornata cc!

:mbe:

Krammer
09-03-2005, 23:04
la vecchia coppa campioni
meno partite ma scontri diretti a gogo :)

recoil
09-03-2005, 23:05
io non ho tutto sto odio per le spagnole, a parte Real e Deportivo ovviamente
c'è la soddisfazione di aver zittito ancora una volta gli spagnoli che rompevano tanto le pelotas ma che parlino pure, che me ne frega

a me ha dato fastidio solo Ronaldo per la verità ma ben gli sta, vedrete che non parlerà più per un po'

Krammer
09-03-2005, 23:06
io non ho tutto sto odio per le spagnole, a parte Real e Deportivo ovviamente
c'è la soddisfazione di aver zittito ancora una volta gli spagnoli che rompevano tanto le pelotas ma che parlino pure, che me ne frega

a me ha dato fastidio solo Ronaldo per la verità ma ben gli sta, vedrete che non parlerà più per un po'
cmq romualdo avrà fatto una sola fottutissima cosa in 110 minuti, ma mi ha fatto cacare sotto! sarà anche un tdc ma è bravo e veloce anche da pancione

Cippermerlo HJS
09-03-2005, 23:07
la vecchia coppa campioni
meno partite ma scontri diretti a gogo :)

ah, non avevo capito

cmq è dall'anno scorso (infatti l'anno scorso i nostri son usciti agli ottavi col depor)

Cippermerlo HJS
09-03-2005, 23:08
Originariamente inviato da X-ICEMAN
considerando che il "nostro" era a guardar la partita in tribuna (o non so dove...)

Krammer
09-03-2005, 23:09
ah, non avevo capito

cmq è dall'anno scorso (infatti l'anno scorso i nostri son usciti agli ottavi col depor)
si ma l'anno scorso era un preparativo :D
cmq a parte le battute, con queste squadre e queste partite c'è veramente da lasciarci il cuore ogni volta..... ben altra cosa rispetto ai gironi
non saprei cosa scegliere tra i due in effetti...

recoil
09-03-2005, 23:09

uno più che altro è pancetta d'oro :O

io ho ancora un buon ricordo di Zidane però ovvio che non mi dispiace per lui, sono contento e basta.

Figo è un giocatore che mi è sempre piaciuto e ricordo che si parlò di un suo possibile arrivo alla Juve un po' di anni fa. credo prima del suo passaggio al Real.

quando a Sacchi non ce l'ho con lui. deve ricostruire il Real e non potevano pretendere che lo facesse da subito, avrà tempo il prossimo anno.

edit: azz il ciambellone a pressing ma non ho l'audio. però che bel faccino abbacchiato che ha :D
riferitemi cosa ha detto, chissà mai che non gli sia scappata una dichiarazione sportiva magari

Krammer
09-03-2005, 23:12
uno più che altro è pancetta d'oro :O

io ho ancora un buon ricordo di Zidane però ovvio che non mi dispiace per lui, sono contento e basta.

Figo è un giocatore che mi è sempre piaciuto e ricordo che si parlò di un suo possibile arrivo alla Juve un po' di anni fa. credo prima del suo passaggio al Real.

quando a Sacchi non ce l'ho con lui. deve ricostruire il Real e non potevano pretendere che lo facesse da subito, avrà tempo il prossimo anno.
il real non darebbe neanche troppo fastidio di per sè, ma per quanto si dice di lui
lo osannano all'inverosimile e poi se ne esce con queste magre figure come una squadretta qualsiasi

Alien
09-03-2005, 23:14
cmq romualdo avrà fatto una sola fottutissima cosa in 110 minuti, ma mi ha fatto cacare sotto! sarà anche un tdc ma è bravo e veloce anche da pancione

Se anzichè dedicarsi ai piaceri della tavola si comportasse da serio professionista non oso pensare che ira di dio potrebbe essere! (probabilmente come lo abbiamo visto in italia)
Comunque contento lui... (anche se le voci non danno altrettanto soddisfatto il presidente del real)

vincenzonapoli
09-03-2005, 23:15
Godo come una Troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

recoil
09-03-2005, 23:17
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Godo come una Troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

ti informo che in seguito alla tua dichiarazione sono partiti attacchi aerei diretti al tuo buco del culo
prendi le precauzioni necessarie, sempre che tu voglia respingerli!

:asd:

TRESEEEEEEEEEE I LOVE YOU
ZALAAAAA PLEASE FUCK ME
CAMO PLEASE COME INTO ME
:eek:

ah, un saluto a Cabrini :cool:

Grim
09-03-2005, 23:18
laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D

Alien
09-03-2005, 23:20
ah, un saluto a Cabrini :cool:

ma quanto è ingrassato il bell'Antonio :eek:
sembra quasi ronaldo! :asd:

Cippermerlo HJS
09-03-2005, 23:20
si ma l'anno scorso era un preparativo :D
cmq a parte le battute, con queste squadre e queste partite c'è veramente da lasciarci il cuore ogni volta..... ben altra cosa rispetto ai gironi
non saprei cosa scegliere tra i due in effetti...

sì beh non è che faccia schifo vedere subito avere partite di sto genere... e cmq sono rimasti grandi squadre, facendo la somma delle coppe già vinte dalle squadre rimaste in gioco siamo a 19 (6 milan, 2 juve, 2 inter o 2 porto, 4 liverpool, 1 psv, 4 bayern, chelsea e lione ancora niente), non male visto che se utilizziamo questo parametro l'anno scorso si era a 16 (però c'erano le 9 del real e le 6 del milan, 1 del porto e le altre 5 senza), mentre sommando le escluse di quest'anno si arriva a 14 (ma ancora pesano le 9 madriliste)

Krammer
09-03-2005, 23:21
Se anzichè dedicarsi ai piaceri della tavola si comportasse da serio professionista non oso pensare che ira di dio potrebbe essere! (probabilmente come lo abbiamo visto in italia)
Comunque contento lui... (anche se le voci non danno altrettanto soddisfatto il presidente del real)
questo è poco ma sicuro!
mi chiamassi perez li maderei tutti a spalare la neve nella sierra nevada, per la prestazione che hanno dimostrato.

in effetti in pochi hanno fatto notare che questa partita avrebbe potuta essere vinta anche abbastanza agevolmente con un 4 a 0, se non fosse stato per la miopia cronica sotto porta

treze ha capito tutto: tiro da dietro senza guardare ha detto.
e gli è andata di lusso.
il panterun è come le pantere: non fa (quasi) assolutamente nulla tutto il tempo, ma quando si muove è micidiale, e ci mangi per un anno :)

max1123
09-03-2005, 23:23
Buona notte cari.

W el panteròn de LI ME' COJÒN! :asd:

Alien
09-03-2005, 23:25
Nell'esaltazione generale per i gol ci siam dimenticati del braccione del buffon nazionale che ha fermato una minella di roberto carlos destinata al fondo del sacco come fosse la cosa più normale di questo mondo! :eek:

Ser21
09-03-2005, 23:27
Nell'esaltazione generale per i gol ci siam dimenticati del braccione del buffon nazionale che ha fermato una minella di roberto carlos destinata al fondo del sacco come fosse la cosa più normale di questo mondo! :eek:
Originariamente inviato da Ser21
pazzesco buffon ha parato col braccio sinistro teso una bomba su punizione di carlos..cioè a gigi manco si è piegato di 1MM il braccio...:eek: che potenza hanno quei due tra mani e piedi?

recoil
09-03-2005, 23:28

incredibile, non so come ha fatto

cmq Gigi stasera è stato abbastanza inoperoso e mi ha fatto un po' cagare sotto su quel contropiede di Ronaldo quando non è riuscito a trattenere la palla finita poi fuori di pochissimissimissimo
inoltre lo ricordo fermo su una punizione pericolsa di Figo finita a fil di palo

non è stato il miglior Gigi stasera, ma l'unica vera palla pericolosa l'ha fermata e questo è importante

cmq parliamoci chiaro: il Real stasera ha deluso. mi aspettavo si soffrire di più in difesa e invece non è stato così difficile contenerli. MENO MALE

Krammer
09-03-2005, 23:30

gli elogi per buffon sono diventati ormai superflui credo.
imho è in assoluto l'asse portante della squadra, in assoluto.
il pippero è il mio capitano morale, ma il buffone è il capo in assoluto, guai a chi lo tocca, che gli venisse la gonorrea :mad:

loncs
09-03-2005, 23:33
incredibile, non so come ha fatto

cmq Gigi stasera è stato abbastanza inoperoso e mi ha fatto un po' cagare sotto su quel contropiede di Ronaldo quando non è riuscito a trattenere la palla finita poi fuori di pochissimissimissimo
inoltre lo ricordo fermo su una punizione pericolsa di Figo finita a fil di palo

non è stato il miglior Gigi stasera, ma l'unica vera palla pericolosa l'ha fermata e questo è importante

cmq parliamoci chiaro: il Real stasera ha deluso. mi aspettavo si soffrire di più in difesa e invece non è stato così difficile contenerli. MENO MALE

Quel tiro di Ronie è andato sul palo grazie alla devizione di Gigione: è stata una parata eccezionale!

E' pericoloso rimanere inoperosi e poi doversi esprimere in paratone.
L'unica nota gliela puoi fare sulla punizione di Carlos, che però non ha visto partire.

Krammer
stavo pensando che avrei annebbiato la mia delusione nell'alcol....

ma siamo passati sul serio? faccio fatica a crederci, sono scettico:uh:

Alien

lo so che tu l'avevi detto (visto che io ti ho pure risposto) ma mi sembrava che il resto della combriccola non avesse fatto caso a questo dettaglio e mi è sembrato giusto rimarcarlo nuovamente.

Anch'io sulla punizione di Figo son rimasto come buffon: immobile e con un mezzo infarto! :eek:

Krammer
09-03-2005, 23:34
Quel tiro di Ronie è andato sul palo grazie alla devizione di Gigione: è stata una parata eccezionale!

L'unica nota gliela puoi fare sulla punizione di Carlos, che però non ha visto partire.
cacchio fargliene a iosa di note del genere :D

Krammer
09-03-2005, 23:35
lo so che tu l'avevi detto (visto che io ti ho pure risposto) ma mi sembrava che il resto della combriccola non avesse fatto caso a questo dettaglio e mi è sembrato giusto rimarcarlo nuovamente.

Anch'io sulla punizione di Figo son rimasto come buffon: immobile e con un mezzo infarto! :eek:
anche noi abbiamo fatto qualcosa di molto simile ;)

ronaldovieri
09-03-2005, 23:35
ancora state a fà caciara:mad:

Alien
09-03-2005, 23:36
ancora state a fà caciara:mad:

Tutta invidia! :ciapet: :D

recoil
09-03-2005, 23:39

la punizione era di Figo, è uscita di un soffio e lui era immobile

il tiro del lipido l'ho visto solo in diretta e mi è parso strano che non sia riuscito a trattenerla deviandola solamente di quel poco. niente replay quindi non ricordo perfettamente

ma il Gigi mi ha esaltato in altre occasioni, questa sera fortunatamente c'è stato poco bisogno di lui :)

Hyperion
09-03-2005, 23:43
Partita vista, nonostante qualche difficoltà tecnica al maxischermo.

Per cominciare, sono stra-felice del passaggio del turno, su cui avevo più di un dubbio alla vigilia.

Poi le mie valutazioni: il real è una squadretta, che diventa una squadruccia quando i giocatori che ha non corrono.
Ronaldo non ha mai affondato, quando aveva palla la dava indietro anche se era 1 contro 1 (nel secondo tempo se ne è andato in allungo, ma come scatto è un miserrimo obeso sovrappeso).
Zidane, figo, raul, tutti hanno corso pochissimo.
Il migliore di loro sicuramente gravesen, giocatore che mi è piaciuto molto anche all'europeo.

In ogni caso, anche di fronte ad una squadra in debito di ossigeno, abbiamo fatto una partituccia, perchè anche noi di fiato globalmente ne abbiamo poco poco.
Emerson in serata no, ha camminato per tutta la gara, non si è mai MAI proposto quando un laterale difensivo aveva la palla; segno evidente che aveva dei problemi.
Ha perso pure un bel po' di palle, e ne ha recuperate pochissime, prestazione decisamente scarsa la sua.
Poco meglio pessottino, ok fare il compitino ma insomma ci si può aspettare di più.
Zambrotta opaco come non me lo ricordavo da tanto tempo.
camoranesi è da statua, quanto ha corso non lo sa nemmeno lui, in avanti e indietro, sempre ovunque lui, il più pericoloso.
Non mi ricordo una partita dove un giocatore ha corso così tanto.
e meno male che ho appena detto che è in calo fisico...

Dietro due titani, cannavaro in forma cannavaro, ovvero niente di meno della perfezione, ottimo pure thuram, buono zebinà.

In avanti spentissimo zalayeta, che gol a parte ha fatto pochetto; secondo me quando si gioca con tre punte, e lui gioca più arretrato sull'esterno non rende.
E' troppo lento per giocare lì, io lo invertirei di posizione con ibra.
Ibra, croce e delizia della serata, tanti palloni giocati, tantissimo impegno, tante occasioni create, ma maremma diavola che errori sottoporta.

Vabbuò, sono contento, ma se faccio paragoni con le 2 squadre viste ieri, mi vengono i brividi.

Non so come si possa essere ricaricati domenica sera contro il chievo, rientro di blasi a parte non sarebbe male che capello mettesse da parte le sue antipatie personali e rispolverasse un po' di turn over.

:)

Ciao!!

PS ma lo schema ad albero di natale lo ha notato nessuno sui rinvii del portiere avversario?

Krammer
09-03-2005, 23:45

il tiro del lipido l'ho visto solo in diretta e mi è parso strano che non sia riuscito a trattenerla deviandola solamente di quel poco. niente replay quindi non ricordo perfettamente

ma il Gigi mi ha esaltato in altre occasioni, questa sera fortunatamente c'è stato poco bisogno di lui :)

l'ha deviata con avanbraccio sinistro
non l'ha trattenuta (vabbè :D) ma l'ha deviata di quel tanto che bastava per non farla entrare in rete, onore a lui!

gli unici alla fin fine che sono stati veramente negativi (togliendo il tacchino che il suo dovere l'ha fatto :D) sono stati zambrotta e pessotto

al primo: un po' di riposo gli era dovuto, non va ad uranio
al secondo: andrà meglio la prossima volta :)

Davidone
09-03-2005, 23:46
tornato ora dalla stadio!!
spettacolo... non so che altro aggiungere!

confermo solo quello detto sopra su Gravesen... l'unico degno stasera del Real.... gli altri... A CASA!!:cool:

CYRANO
09-03-2005, 23:46

Perchè la palla di carlos ha fatto una S , buffon si è spostato verso il palo , poi la palla è tornata verso il centro della porta , buffon è stato preso un po' in contropiede ed ha potuto metterci solo la mano.
I tiri a S sono una specialità di Carlos...

Ciaozzz

Cippermerlo HJS
09-03-2005, 23:47
ecco per voi l'attesissima classifica delle maggiori presenze ai quarti per nazione a partire dal 2000 (anno dell'allargamento a 32 squadre e 4 per nazione)

dunque
Spagna 14
Inghilterra 12
Italia 7 (ma può fare 8)
Germania 5
Francia 3
Portogallo e Olanda 2 (il portogallo può fare 3)
Grecia e Turchia 1

qua si deve ancora migliorare parecchio direi ;) però considerato che abbiamo fatto 2 anni di purgatorio (2001 e 2002)... la germania invece ha interotto i suoi 2 visto che dal 2002 non c'erano ai quarti... l'unica che ha sempre piazzato squadre ai quarti in questo periodo sono gli inglesi... la francia ha perso una squadra rispetto all'anno scorso (il monaco), torna invece l'olanda 2 anni dopo l'ajax che i milanisti ricordano con piacere

per la serie invece dove "sono e dov'erano", tralasciando sempre inter porto, delle 8 ai quarti dell'anno scorso, 3 sono le squadre che si confermano rispetto all'anno scorso, milan lione chelsea, mentre delle altre 4, 3 sono state appena eliminate (real, arsenal e monaco), 1 invece si è già persa per strada (i maledetti galiziani)
rovesciano la questione, delle 4 "new entry", l'anno scorso la juve e il bayern uscirono agli ottavi, il psv nei gironi, il liverpool era in uefa

infine per la serie "ma non ci siamo già visti da qualche parte" bayern e juve si potrebbero ri-affrontare ai quarti... lo stesso potrebbe dirsi per porto e chelsea, ma speriamo di no ;)

vi ho rotto le palle che basta, torno nell'ombra :p

recoil
oh ragazzi, mica ho detto che Pagliaccion è stato negativo eh :D

Hyper, chi se ne frega del Chievo, io voglio solo la coppa!!! :O

ronaldovieri
Tutta invidia! :ciapet: :D

ci saremo anche noi a farvi compagnia:cool:

Alien
09-03-2005, 23:49
Originariamente inviato da CYRANO
Perchè la palla di carlos ha fatto una S , buffon si è spostato verso il palo , poi la palla è tornata verso il centro della porta , buffon è stato preso un po' in contropiede ed ha potuto metterci solo la mano.

Ciaozzz

Credo che intendesse il tiro di ronaldo (lipido per gli amici :D )
La punizione di Carlos avrei sfidato chiunque a bloccarla senza finir in rete insieme alla palla! :) (concordo comunque con la tua ricostruzione)

CYRANO
09-03-2005, 23:49
Credo che intendesse il tiro di ronaldo (lipido per gli amici :D )
La punizione di Carlos avrei sfidato chiunque a bloccarla senza finir in rete insieme alla palla! :) (concordo comunque con la tua ricostruzione)

ahhhhhhh

il ciccio bastardo 2 !!!

:D

Ciaozzz

Krammer
09-03-2005, 23:50
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz
carlos tira più dell C-mine più che delle S-mine :D

Alien
09-03-2005, 23:50
ci saremo anche noi a farvi compagnia:cool:

Vi aspettiamo volentieri!
Fatevi onore!

Krammer
09-03-2005, 23:51
Vi aspettiamo volentieri!
Fatevi onore!
concordo.
forza inter, tiferò per voi :)

Alien
09-03-2005, 23:52

beh, adesso non esageriamo! :D :D

ronaldovieri
09-03-2005, 23:53

ecco lo sapevo:cry:

Ser21
09-03-2005, 23:55
Per tutti gli interessati:

http://img45.exs.cx/img45/4057/sorteggio7jd.png

Krammer
beh, io tiferò per loro.
mi stanno simpatici, molto più di altre squadre :)
chiaramente preferirei trovar davanti il porto ai quarti piuttosto che loro :D

Alien
ecco lo sapevo:cry:

Che ti devo dire? è più forte di me!
Se poi il nero è accompagnato dal rosso mi risulta praticamente impossibile! :D

Cippermerlo HJS
09-03-2005, 23:57
Originariamente inviato da Hyperion
[cuttone]

in generale son d'accordo, ma son contento che almeno errori in difesa non se ne sono fatti.... inca22ato invece per gli errori al tiro di ibra (sapesse tirare, sapesse tirare...) e cmq alla poca cattiveria sotto porta... per fortuna i gol necessari sono arrivati... e se vogliamo raffrontarla con l'impresa di barcellona, lì si giocò una partita orrenda con un zalayeta inutile che alla fine segna il gol qualificazione... quella sera c'era nedved, stasera c'era camoranesi a tener sù la baracca
Vabbuò, sono contento, ma se faccio paragoni con le 2 squadre viste ieri, mi vengono i brividi.

però devi dirmi a che squadre ti riferisci... il milan? mah, 2 grandi vittorie per carità, ma non mi sembra che abbia fatto chissà che... il manchester? aveva la possibilità di attaccare all'arma bianca forte del fatto che 2 a 0 o 2 a 1 non gli cambiava niente e non ha fatto nulla... il chelsea? 19 minuti di grande calcio, poi è passato per una svista, non avrebbe mai segnato altrimenti... il barca? troppo comodo affidarsi solo a ronaldinho, e non è mai stato capace di chiudere la partita... e cmq è fuori

rimane il lione per quello, ma non lo conosco...

Cippermerlo HJS
09-03-2005, 23:59
concordo.

l'inter ce l'ha dura... ha solo un pareggio a disposizione (lo 0 a 0), poi gli altri pareggi lo eliminano :asd: :asd:

scherzi a parte, dai che vogliamo l'inter ai quarti... ripeto, rivedere 3 italiane in semifinale sarebbe bellissimo :)

Alien
10-03-2005, 00:01
Vi lascio ai festeggiamenti e me ne vò a nanna.

Ma vado a dormire felice!! :D :D

Cippermerlo HJS
10-03-2005, 00:02
Vi lascio ai festeggiamenti e me ne vò a nanna.

Ma vado a dormire felice!! :D :D
sì dai andiamo a nanna :) felici e contenti :)

Krammer
10-03-2005, 00:02
sì dai andiamo a nanna :) felici e contenti :)
concordo e stacco felice :D

Hyperion
10-03-2005, 00:03
Mi riferisco a chelsea e barcellona.

Hanno corso talmente tanto che il manto erboso è da ritappezzare.
Belletti e Gallasse hanno letteralmente arato la fascia.
Hanno avuto dei momenti di trance agonistica che hanno messo l'avversaria nell'area di rigore.
Se avessero giocato contro il real mollaccione di stasera, non sarebbe bastato il pallottoliere.

Noi siamo passati, con merito, ma a 5 minuti della fine dei tempi supplementari.

Ciao!!

Cippermerlo HJS
10-03-2005, 00:07
Hanno corso talmente tanto che il manto erboso è da ritappezzare.
Belletti e Gallasse hanno letteralmente arato la fascia.
Hanno avuto dei momenti di trance agonistica che hanno messo l'avversaria nell'area di rigore.
Se avessero giocato contro il real mollaccione di stasera, non sarebbe bastato il pallottoliere.

ripeto, il barca non ha chiuso la partita, il chelsea dopo i primi 19 minuti è andato a farfalle, non ha più fatto nulla, poi è successo quello che è successo... ma nel secondo tempo la partita si è spenta, mi divertivo di più a guardare milan manchester, il che è tutto dire... le 2 squadre si son spremute troppo nel 1° tempo
e le difese ieri sera non sono state esenti da colpe ieri sera, specie quella del barca... chi ti dice che davanti ai cannavaro e thuram di stasera avrebbero ripetuto l'impresa? se c'è una cosa di stasera di cui sono veramente contento è stata la fase difensiva, intelligente e composta... l'attacco invece... beh 2 gol dovevano fare e 2 li hanno fatti :asd:

X-ICEMAN
10-03-2005, 00:10

scherzi a parte, dai che vogliamo l'inter ai quarti... ripeto, rivedere 3 italiane in semifinale sarebbe bellissimo :)
si, concordo ...

ma l'inter ancora contro il milan :D o per lo meno non beccarlo in finale... la partita della vita ( una delle tante ormai :) ), secca senza andata o ritorno, la temo più da loro che da qualunque altra squadra al mondo :D

io voglio la rivincita per la partita di 2 anni fa... la sogno da quando è iniziata la champions... bisogna riprendersi ciò che è stato perso ai rigori :(

Cippermerlo HJS
10-03-2005, 00:12
ma l'inter ancora contro il milan :D
no per carità no.... che sennò mi tocca ancora vedere pareggi... :asd: :asd:Originariamente inviato da X-ICEMAN
io voglio la rivincita per la partita di 2 anni fa... la sogno da quando è iniziata la champions... bisogna riprendersi ciò che è stato perso ai rigori :(
se è per quello, ci sarebbero anche borussia, manchester, depor...

Blindman
10-03-2005, 00:15
GODO COME UN ANTILOPE!!!!!!!

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/03/09/0ID3UO1P--310x210.jpg

karlini
10-03-2005, 00:16
Juventus

Buffon:9 abbiamo già detto... decisivo
Pessotto:6+ fino a quando il fiato regge fa il suo "sporco lavoro"... come sempre
Cannavaro-Thuram:8 dal centro si passa con molta molta difficoltà
Zebina:6+ grande impegno ma qualche ingenuità che potrebbe costar cara
Zambrotta:5 si impegna, ma non affonda mai, condizione fisica insufficente e qualche grave errore di impostazione
Camoranesi:9 gli manca solo il gol personale, recupera e imposta... trottolino di qualità
Emerson:6 importante per l'oscuro lavoro, ma non è quello di inizio campionato... lentissimo
Ibra:5/9 una punta deve segnare (vedi trezegol) ma vederlo è uno spasso... importante il ponte di testa per il primo gol
Del Piero:6 ci prova, si impegna... gli vogliamo bene
Zalayeta:8 ci ha fatto passare il turno... il resto non conta
Trezeguet:8 una punta serve per segnare e lui lo fa sempre... sblocca il risultato... cecchino
Tacchinardi:6 fino all'espulsione non mi è dispiaciuto, ma era fresco rispetto agli altri
Oliveira:sv
Capello:8 toglie ancora Del Piero per Trezeguet e lascia Zalayeta in campo... segnano tutti e due... i vincenti sono anche fortunati (e il milan lo sa bene)

Real Madrid

Ronaldo:6 personalmente mi fa schifo, ma come giocatore mi fa sempre paura... troppo poco un tiro per uno come lui... ciccio pericoloso
Zidane:10 sono parziale... il numero 1! quando è uscito mi sono detto... ok adesso vinciamo!!!
R.Carlos:6 prestazione che non ha impressionato...
Figo:5 finito... imbrocca una partita su 4 ormai
Raul:5 influenzato anche se una mina vagante
Gravesen:8 ricordate brigel del Verona?
Perez: tanti auguri presidente... :D

Cippermerlo HJS
10-03-2005, 00:29
Per tutti gli interessati:

http://img45.exs.cx/img45/4057/sorteggio7jd.png
certo che fa senso vedere "final draw"... lo so che in base al tabellone determinano quale squadra è in casa e quale in trasferta in finale (questione di maglie e tempistica per gli allenamenti), però fa senso lo stesso :asd:

X-ICEMAN
10-03-2005, 00:29

se è per quello, ci sarebbero anche borussia, manchester, depor...
si ma è un fatto personale con il milan :D mio papà ( milanista ) mi prende ancora per il :ciapet: :D grrr

cionci
10-03-2005, 00:50
Ma vieni !!!! Grande Juve !!!

Certo che Slatan mi ha lasciato un po' perplesso...bellissimo ed altrettanto sprecone... Se questo man mano che invecchia comincia a trovare la porta fa tre gol a partita...anche se solitamente il senso del gol è una dote innata... Sotto questo punto di vista mi ricorda un po' Boksic...

loncs
10-03-2005, 01:42
in generale son d'accordo, ma son contento che almeno errori in difesa non se ne sono fatti.... inca22ato invece per gli errori al tiro di ibra (sapesse tirare, sapesse tirare...) e cmq alla poca cattiveria sotto porta... per fortuna i gol necessari sono arrivati... e se vogliamo raffrontarla con l'impresa di barcellona, lì si giocò una partita orrenda con un zalayeta inutile che alla fine segna il gol qualificazione... quella sera c'era nedved, stasera c'era camoranesi a tener sù la baracca

però devi dirmi a che squadre ti riferisci... il milan? mah, 2 grandi vittorie per carità, ma non mi sembra che abbia fatto chissà che... il manchester? aveva la possibilità di attaccare all'arma bianca forte del fatto che 2 a 0 o 2 a 1 non gli cambiava niente e non ha fatto nulla... il chelsea? 19 minuti di grande calcio, poi è passato per una svista, non avrebbe mai segnato altrimenti... il barca? troppo comodo affidarsi solo a ronaldinho, e non è mai stato capace di chiudere la partita... e cmq è fuori

rimane il lione per quello, ma non lo conosco...

Sul Manchester confermo le tue impressioni. Assolutamente impalpabile. Una cosa avevano: l'aggressività asfissiante ... in entrambe 2 le partite col Milan tutto hanno fatto fuorché il pressing.

Seriamente, il Lione è da temere come la morte, ma anche il Chealse, hanno una difesa davvero all'altezza, soprattutto per noi che abbiamo una cronica difficoltà contro i ricci.

Ovviamente i primi pericoli sono le italiane (questione di orgoglio).
Sarebbe bello arrivare tutti alle semifinali.

david-1
10-03-2005, 07:10
Originariamente inviato da karlini
Juventus

Buffon:9 abbiamo già detto... decisivo
Pessotto:6+ fino a quando il fiato regge fa il suo "sporco lavoro"... come sempre
Cannavaro-Thuram:8 dal centro si passa con molta molta difficoltà
Zebina:6+ grande impegno ma qualche ingenuità che potrebbe costar cara
Zambrotta:5 si impegna, ma non affonda mai, condizione fisica insufficente e qualche grave errore di impostazione
Camoranesi:9 gli manca solo il gol personale, recupera e imposta... trottolino di qualità
Emerson:6 importante per l'oscuro lavoro, ma non è quello di inizio campionato... lentissimo
Ibra:5/9 una punta deve segnare (vedi trezegol) ma vederlo è uno spasso... importante il ponte di testa per il primo gol
Del Piero:6 ci prova, si impegna... gli vogliamo bene
Zalayeta:8 ci ha fatto passare il turno... il resto non conta
Trezeguet:8 una punta serve per segnare e lui lo fa sempre... sblocca il risultato... cecchino
Tacchinardi:6 fino all'espulsione non mi è dispiaciuto, ma era fresco rispetto agli altri
Oliveira:sv
Capello:8 toglie ancora Del Piero per Trezeguet e lascia Zalayeta in campo... segnano tutti e due... i vincenti sono anche fortunati (e il milan lo sa bene)

Real Madrid

Ronaldo:6 personalmente mi fa schifo, ma come giocatore mi fa sempre paura... troppo poco un tiro per uno come lui... ciccio pericoloso
Zidane:10 sono parziale... il numero 1! quando è uscito mi sono detto... ok adesso vinciamo!!!
R.Carlos:6 prestazione che non ha impressionato...
Figo:5 finito... imbrocca una partita su 4 ormai
Raul:5 influenzato anche se una mina vagante
Gravesen:8 ricordate brigel del Verona?
Perez: tanti auguri presidente... :D
D'accordo tranne per il magico Zidane: ieri sembrava mio zio Alberto con tanto di bastone d'ordinanza. Lento e pigro.

Cmq il Real sembra una squadra di pensionati: mamma che lentezza.
Ieri Rui Costa sarebbe sembrato più veloce di Kakà l'anno scorso! :sofico:

Cmq bella vittoria con due gol bellissimi!

FA.Picard
10-03-2005, 07:40
Avete notato come il gol di 3X3 sia stata la fotocopia di quello di 2 anni fa? Anche la porta era la stessa

Solo il cross dalla destra ieri l'ha fatto camoranesi, 2 anni fa Nedved...la sponda di testa ieri Ibra, 2 anni fa PierPiero...ma la zampata è sempre di Treze :cool:

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 07:54
concordo.

quotone, a patto di non trovarli ai quarti :D

Alien
10-03-2005, 07:59
BUON giorno a tutti!! :D :D

oggi ho un sorriso sulle labbra che sembra abbia trombato tutta notte con una gran figona. :D

ps

Galacticos..... :Prrr:

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 08:09
oh ragazzi...ma ci pensate che figata sarebbe vedere un partita tutti insieme?

TUTTI DA FAAAAAAAAAAAAX!:D

fabiannit
10-03-2005, 08:24
Originariamente inviato da IlCarletto
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CHE PARTITA!!!

Grande Juve, Grande C A M O R A N E S I

quoto! ha fatti delle grandi cose! ;)
Gli mancava solo il gol ieri!

e aggiungiano grande Zalayeta! :cool:

Alien
10-03-2005, 08:31
oh ragazzi...ma ci pensate che figata sarebbe vedere un partita tutti insieme?

TUTTI DA FAAAAAAAAAAAAX!:D

Organizziamo la gita?
Chi prenota l'autobus? :D :D

ALBIZZIE
10-03-2005, 08:43
beh... :stordita:
complimenti anche a voi :O

(anche se a dir la verità non vi davo 2 soldi di fiducia. :p )

ma... di sacchi, di sacchi si sa qualcosa??? :Perfido:

cionci
10-03-2005, 08:47
Ieri p stato impressionante Gravesen...a centrocampo ha giocato da solo...un po' come Camoranesi...

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 08:49
Organizziamo la gita?
Chi prenota l'autobus? :D :D

dai dai! io dico davvero!

akyra
10-03-2005, 09:03
ti amo...con tutto il cuore!!!!

http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ap_photo/20050309/all/l1360598.jpg

FA.Picard
10-03-2005, 09:16
Originariamente inviato da cionci
Ieri p stato impressionante Gravesen...a centrocampo ha giocato da solo...un po' come Camoranesi...

mmmmh centrocampo a 4 Gravesen-Emerson-Nedved-Camoranesi :cool:

FA.Picard
10-03-2005, 09:17
Aoh dove li trovo i video dei gol CON AUDIO che mi ci devo drogare un po'? :O

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 09:34
Originariamente inviato da FA.Picard

prova sul mulo :sbav:

Alien
10-03-2005, 09:46
dai dai! io dico davvero!

perchè io no? :D

recoil
10-03-2005, 10:01
partita insieme si, però con rutti e peti liberi :O
in più serve libertà di imprecazione anche contro gli intoccabili e libertà di poter baciare e il televisore in caso di gol. ieri mi sono trattenuto cmq :D

prima ho letto delle pagelle ma erano un po' alte. togliendo un voto a tutti i nostri potevano andare bene.
anche perché ieri è stata una bella partita ma dare più di 8/8,5 anche ai migliori mi pare eccessivo

el_marchet
10-03-2005, 10:02

li voglio anche io... ;)

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 10:06
Le parole dei protagonisti:

Pessotto

'Abbiamo disputato una partita di grandissima qualità. Una serata che ricorderemo a lungo. Sono state fondamentali le indicazioni di mister Capello. Ci ha detto di non esagerare all'inizio anche perchè la partita era lunga. Abbiamo avuto pazienza e colpito nella ripresa. Si è vista una Juventus di categoria superiore'.

Capello

'Abbiamo creato tanto, ma non concretizzato come avremmo dovuto. E' entrato poi Trezeguet e il francese ha dimostrato il suo incredibile senso del gol. Con lui abbiamo concordato in mattinata il suo ingresso nella ripresa. Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e abbiamo scelto insieme per il secondo tempo con gli avversari più stanchi'.

'Al momento della sostituzione dovevo scegliere tra Del Piero e Zalayeta. Ho deciso di tenere l'uruguaiano perchè più forte nel gioco aereo e più predisposto anche per la fase di copertura. Del Piero, comunque, ha fatto la sua parte come tutti'.

'Anche a Madrid abbiamo giocato bene anche se senza andare vicini al gol. Oggi abbiamo vinto nettamente e il passaggio del turno è meritato'.

Capello2

Subito dopo il fischio finale sono corso negli spogliatoi e ho lanciato un grido fortissimo. È stata una partita durissima e siamo ovviamente molto felici. Credo che entrambe le squadre abbiamo giocato bene questa sera, ma noi non abbiamo concessso palle gol e abbiamo nettamente meritato la qualificazione. Credo che il Real non abbia giocato al massimo solo perchè noi abbiamo impedito loro di fare quello che volevano. Conquistavamo palle a centrocampo e puntavamo dritti verso la loro area di rigore mettendoli in chiara difficoltà.

Zambrotta

È impossibile essere più felici di quanto lo siamo adesso. È stata una qualificazione assolutamente meritata e abbiamo dato al Real una vera lezione di calcio. Prima della partita si dicevano sicura della qualificazione, ma stasera siamo stati noi i veri galattici.

Trezeguet

È un gol che mi rende molto felice perchè arrivato al termine di un periodo molto difficile. Il meglio però deve ancora arrivare. Abbiamo meritato la qualificazione perchè abbiamo usato le nostre armi in modo perfetto. Probabilmente il Real è più forte di noi sul piano tecnico, ma noi siamo stati più aggressivi, forti fisicamente e li abbiamo pressati impedendo loro di ragionare.

recoil
10-03-2005, 10:12
Zambrotta

È impossibile essere più felici di quanto lo siamo adesso. È stata una qualificazione assolutamente meritata e abbiamo dato al Real una vera lezione di calcio. Prima della partita si dicevano sicura della qualificazione, ma stasera siamo stati noi i veri galattici.

forse ha esagerato un attimo ma dopo le dichiarazioni pre partita del Real posso capire che ci si voglia togliere qualche soddisfazione

per il resto nulla da dire a Capello per la sostituzione, ma non ero arrabbiato nemmeno in diretta. ha fatto bene anche perché Zlatan non andava assolutamente tolto e quindi la scelta era quasi obbligata

e ora citazione fantozziana:
scusi Real? :Prrr:

ronaldovieri
10-03-2005, 10:25
buongiorno:mad:

el_marchet
10-03-2005, 10:27
Originariamente inviato da Mecoita
ma guarda un po se mi devo complimentare per la meritata qualificazione :p .... cmq Ibra è un giocatore stellare.

vero... ma mangia gol clamorosi pero' :(

ALBIZZIE
10-03-2005, 10:29
buongiorno:mad:
di la verità non vedevi l'ora di venire a festeggiare nel tuo topic vero???

ronaldovieri
10-03-2005, 10:29
Originariamente inviato da ALBIZZIE
di la verità non vedevi l'ora di venire a festeggiare nel tuo topic vero???
si:cool:

ALBIZZIE
10-03-2005, 10:31
si:cool:
lo sapevo.
sei gobbo dentro. :O

atragon
10-03-2005, 10:38
Passata la sbornia :D :cool: vediamo di razionalizzare la cosa:
1) Abbiamo giocato una partita di enorme concentrazione e sostanza, abbastanza cinica e di grande volontà. Squadra messa bene in campo, ha dato quasi il suo massimo attuale
2) L'avversario, al di là dei nomi, non è certo la più forte d'Europa. Sembrava quasi che giocassero per contratto, poco "fuoco" dentro. D'altronde sono per lo più dei mercenari (Ronny su tutti) un po' bolsi (Figo, Zidane più che per la qualità espressa per la voglia che, mi pare, stia venendo sempre meno) sopravalutati (Beckham) oggetti misteriosi (Owen, che forse poteva darci dei fastidi, grazie Luxemburgo).... allenati così così, fisicamente sottotono peggio di noi, nei supplementari si vedeva che ne avevano meno di noi. Abbiamo avuto il merito di mettere in mostra i loro (tanti) difetti
3) Se vogliamo vincere in Europa, oltre a mantenere quanto visto al punto 1) dobbiamo recuperare Nedved, crescere un po' fisicamente, non perdere nessun titolare e avere un po di fortuna.... a queste condizioni possiamo battere chiunque, anche se sull'aspetto fortuna il BBilan è assolutamente imbattibile.
4) Spero che questo dia la carica anche in Campionato.... anche se, dovendo scegliere, prenderei la Champions...

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 10:48
Originariamente inviato da max1123 (09-03-2005 12:07)
Io digo due a sero! :O

:ave: :ave: :ave:

Dona*
10-03-2005, 10:54
complimenti gobbacci

ci si rivede in CL l'anno prossimo... :O

max1123
10-03-2005, 10:59
partita insieme si, però con rutti e peti liberi :O
in più serve libertà di imprecazione anche contro gli intoccabili e libertà di poter baciare e il televisore in caso di gol. ieri mi sono trattenuto cmq :D

prima ho letto delle pagelle ma erano un po' alte. togliendo un voto a tutti i nostri potevano andare bene.
anche perché ieri è stata una bella partita ma dare più di 8/8,5 anche ai migliori mi pare eccessivo

Allora... cari i miei gitani del menga... :D

Se volete venire su, kein Problem.

MA:

1) rutti e peti liberi: NEIN!

2) libertà di imprecazione: JA, ma Zazà escluso!

3) libertà di baciare il tv: MANCO MORTI!

Alles klar?

max1123
10-03-2005, 11:03
:ave: :ave: :ave:

Ogni tanto qualche sboronata fa bene... se poi ci si azzecca tanto meglio! :D

PS. Comunque non ero così sicuro... anzi... diciamo che per una volta ho dato retta ad un sogno premonitore.

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 11:06
Allora... cari i miei gitani del menga... :D

Se volete venire su, kein Problem.

MA:

1) rutti e peti liberi: NEIN!

2) libertà di imprecazione: JA, ma Zazà escluso!

3) libertà di baciare il tv: MANCO MORTI!

Alles klar?

1) almeno i rutti!

2) anche Del Piero escluso ovviamente!

3) ok bacio direttamente il primo che ho di fianco (basta che non c'è il cane :D )

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 11:07
anzi... diciamo che per una volta ho dato retta ad un sogno premonitore.

Moggi?

Cippermerlo HJS
10-03-2005, 11:08
Originariamente inviato da atragon
Passata la sbornia :D :cool: vediamo di razionalizzare la cosa:
1) Abbiamo giocato una partita di enorme concentrazione e sostanza, abbastanza cinica e di grande volontà. Squadra messa bene in campo, ha dato quasi il suo massimo attuale
concordo, però le occasioni cmq ci son state... oltre a quello che hai scritto dopo (recupero nedved e un po' di culo) si continua a notare la difficoltà a segnare (poi se il svedo-bosno-serbo o quello che è mi sbaglia qualsiasi tiro...), non siamo a livelli preoccupanti, ma con squadre tipo milan o chelsea capaci di annullare l'avversario sarà dura scardinare la difesa avversaria... invece sono molto contento della difesa, ieri sera quasi perfetta a parte un paio di errorini che hanno permesso al ciccio di volare verso buffon

2) L'avversario, al di là dei nomi, non è certo la più forte d'Europa. [cut]
dopottutto è a 8 punti dal barca... come il MU è a 8 punti dal chelsea (con una partita in più)... allora le seconde di inghilterra e spagna non valgono la coppia di testa italiana :D considerando che il barca le ha buscate dal milan ai gironi, manca solo da far fuori il cessi per far vedere chi ce l'ha più lungo :asd:

max1123
10-03-2005, 11:14

Moggi?

Non ho sognato il risultato, né un fatto specifico di Juve - Real.
La notte tra sabato e domenica ho sognato solo di inneggiare a Zazà, in seguito ad un suo goal decisivo.
Poi la mattina ho trovato tutti 'sti messaggi di Mecoita (mi ha dato l'ispirazione per semplice assonanza, niente secondi fini... :D)... Panteròn (de li me' cojòn) - Mecoita... mi sono detto... qua si inaugura la settimana de LI ME' COJONI... e zitti! :D :sborone:

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 11:19

ah zio...cmq i feticci hanno funzionato alla grande...

quali sono le prossime maglie da acquistare? :D :D :D

Alien
10-03-2005, 11:21
Questa sera io pronostico un due a zero ... ma non dico per chi!

Faccio un po' lo sborone anch'io, ovvia! :cool:

SweetHawk
10-03-2005, 11:23
Sto godendo in maniera indegna anche oggi.... e' normale? :sofico: :sofico: :sofico:

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 11:23
Originariamente inviato da SweetHawk
Sto godendo in maniera indegna anche oggi.... e' normale? :sofico: :sofico: :sofico:

si si...è una cosa durevole nel tempo :D

Cippermerlo HJS
10-03-2005, 11:25
invece con me ha ancora funzionato alla grande la tattica completo di allenamento... ne ho uno del real e uno della juve... beh 2 anni fa prima della prima batosta madrilena (:O :asd: ) ho fatto la mia solita corsetta con quello del real... indovinate ieri sera che completo ho usato per la mia solita corsetta? :asd:

Aseremorgan
10-03-2005, 12:09
Hola a todos los eliminados! Abbiamo eliminato il Real Madrid: solo la Juve poteva riuscire nell'impresa per la seconda volta di fila che ha incontrato gli spagnoli (anche due anni fa è partita in svantaggio e poi ha ribaltato la situazione al ritorno, e sempre a Torino). Super 3zeguet e mago Zalayeta hanno confezionato l'impresa! Il Real non ha combinato un cazzo, poi "El Gordo" Ronaldo ha rotolato per tutto il campo; guardatelo: sembra una palla di lardo, non un giocatore.
Potrebbe solo essere un Fenomeno si, ma da baraccone!
Grazie a Dio, il Real ha un tecnico coglione e non ha schierato Owen dal 1 minuto, altrimenti erano dolori...!
Certo che, se non fosse stato per quella megapippa di Skarsovic (=nomignolo "affettuoso" di Ibrahimovic), che si è mangiato due gol per tempo, avremmo vinto anche per 6-0! Sono certo che un Mutu o un cassano avrebbero buttato dentro la palla! Potevamo essere sul 1-0 già dopo i primi 5 minuti del primo tempo! Non capisco come i giornali abbiano potuto dare 6,5 a Ibrahimovic; a parte l'assist per il secondo gol, non ha fatto un cazzo in tutta la partita eha sbagliato di tutto, di più! Io credo che Ibrahimovic meritasse un bel 4,5 (mezzo punto in più solo per l'assist-gol per Zalayeta!)!!! Ora basta eliminare l'Inter (se passa) e poi chissenefrega, possiamo anche uscire in semifinale, già sono molto soddisfatto!
Certo che mi auguro una bella finale Juve-Milan, solo per una questione di vedetta!!!

max1123
10-03-2005, 12:14
Chi mi piacerebbe incontrare?

Nell'ordine: Chelsea, Milan, Inter.
Poi viene il resto del gruppo... è uguale. ;)

ronaldovieri
10-03-2005, 12:15
Chi mi piacerebbe incontrare?

Nell'ordine: Chelsea, Milan, Inter.
Poi viene il resto del gruppo... è uguale. ;)

ah be dillo ceh vuoi uscire subito:O

fab77
10-03-2005, 12:18
Originariamente inviato da Aseremorgan
Non capisco come i giornali abbiano potuto dare 6,5 a Ibrahimovic; a parte l'assist per il secondo gol, non ha fatto un cazzo in tutta la partita eha sbagliato di tutto, di più! Io credo che Ibrahimovic meritasse un bel 4,5 (mezzo punto in più solo per l'assist-gol per Zalayeta!)!!! Ora basta eliminare l'Inter (se passa) e poi chissenefrega, possiamo anche uscire in semifinale, già sono molto soddisfatto!
Certo che mi auguro una bella finale Juve-Milan, solo per una questione di vedetta!!!

secondo me ibra ha fatto una gran partita, non è un cecchino alla 3x3 o alla crespo, però ha un controllo di palla invidiabile, e la quantità di assist che produce, in pochi ne sono capaci.........

cmq, mi spiegate come funzionava durante i supplementari?
non c'erano ne' silver ne golden gol, azzerati i gol doppi fuori casa, e se finiva 2-1 ai supplementari?

max1123
10-03-2005, 12:19
ah be dillo ceh vuoi uscire subito:O

Semplicemente, vorrei incontrare le squadre più forti e che partono gioco forza con il favore dei pronostici. Ho notato che solo le motivazioni riescono a infondere carattere alla squadra. Con una squadra "minore" si rischia di andare in campo molli e di fare brutte figure.

max1123
10-03-2005, 12:19

quali sono le prossime maglie da acquistare? :D :D :D

Aspettiamo il 18, va! :asd:

ronaldovieri
10-03-2005, 12:21
Semplicemente, vorrei incontrare le squadre più forti e che partono gioco forza con il favore dei pronostici. Ho notato che solo le motivazioni riescono a infondere carattere alla squadra. Con una squadra "minore" si rischia di andare in campo molli e di fare brutte figure.

uhm tipo il w.brema con il lione :asd::asd:

atragon
Originariamente inviato da fab77

cmq, mi spiegate come funzionava durante i supplementari?
non c'erano ne' silver ne golden gol, azzerati i gol doppi fuori casa, e se finiva 2-1 ai supplementari?

Se non erro i gol azzerati nei supplementari varrà dalla prossima stagione, in pratica si giocherà un mini match da 30'. Quest'anno se fosse finita 2-1 uscivamo.

fab77
per andare tranquilli sarebbe figo:

milan - psv
lione - liverpool

inter - bayern
juve - chelsea

per un cammino entusiasmante, ma a rischio infarto così:

milan - bayern
inter - chelsea

ruben - lione
psv - liverpool

fab77
10-03-2005, 12:23
Se non erro i gol azzerati nei supplementari varrà dalla prossima stagione, in pratica si giocherà un mini match da 30'. Quest'anno se fosse finita 2-1 uscivamo.
ieri bruno longhi ha detto così che valevano da quest'anno.....

Alien
10-03-2005, 12:24

Confermo.

Ibra è un gran portatore di palla (praticamente inarrestabile!) ma quando si trova a concludere si trasforma in Scarsovich! :mad:

max1123
10-03-2005, 12:25

Esattamente.
Dalla prossima stagione, agli eventuali supplementari si "ricomincia da 0-0" e senza la regola dei goal pesanti segnati fuori casa.
È come se fosse una mini partita fatta di due tempi da 15 minuti.

ronaldovieri
10-03-2005, 12:26
Confermo.

Ibra è un gran portatore di palla (praticamente inarrestabile!) ma quando si trova a concludere si trasforma in Scarsovich! :mad:

puoi dirlo forte :cool:

Everland
10-03-2005, 12:30
Ibra non si tocca! :mad:

Ever4ever

Everland
10-03-2005, 12:30
Questione feticci... io ho guardato la partita con la fedele compagnia di un pallone Adidas Fevernova Glider MS Size 4 che userò in una partita di calcetto stasera! Il rito si ripeterà! :D

Pagelleeeeeee!

Juventus
-----------
Buffon 6: parata importantissima su una bomba di Roberto Carlos a parte, non ha dovuto fare grandi interventi... ma ha rischiato di subire un gol clamoroso da Ronaldo
Zebina 6: grandissimo impegno, diversi anticipi, tanta corsa... ma ha sbagliato almeno 10 passaggi...
Thuram 7: solo gli scatti di Ronaldo sono riusciti ad infastidirlo
Cannavaro 7.5: monumentale, ha annientato Raul
Pessotto 5.5: non ha fatto valere la sua grande esperienza, se non in poche circostanze
Zambrotta 5: l'ombra di se stesso, si fa notare solo al 119' per un brutto fallo dopo aver perso l'ennesimo pallone sulla fascia
Emerson 6: ordine tattico, bada al sodo senza concedersi lussi di troppo, ma non convince appieno perdendo diversi palloni
Camoranesi 8: meritava il gol l'italo-argentino, dopo una partita senza tempo... uomo-ovunque, sfortunato quando Trezeguet si trova sulla traiettoria di un suo missile da fuori
Del Piero 5: non brilla, sbagliando diverse conclusioni, soprattutto quelle al volo... per il resto, è stato più utile in fase di ripiegamento, quando ha fatto ripartire molto bene la squadra in un paio di occasioni
Ibrahimovic 6.5: media tra il 4.5 delle conclusioni e l'8.5 dei suoi scatti, finte, sponde, allunghi e chi più ne ha più ne metta: raddrizzasse il piede... ma ha tirato la carretta fino ad ora, meriterebbe un pò di riposo
Zalayeta 7: ci ha messo molto, troppo a carburare... è uscito alla distanza, da metà del secondo tempo in poi quando ha cominciato a trovarsi a suo agio anche negli spazi brevi... l'uomo dei supplementari
Trezeguet 7.5: un tiro, un gol... basta questo a spiegare quanto è mancato il francese a questa squadra
Tacchinardi 6: fa quello che sa... rompere il gioco, sufficiente fino all'espulsione
Olivera s.v.: pochi minuti, anzi, secondi... partecipa alla festa finale

Real Madrid
---------------
Casillas 6: para un tiro da 2 metri di Ibrahimovic e poi deve solo raccogliere 2 palloni in fondo al sacco
Raul Bravo 6: anello debole, doveva essere attaccato di più... invece non si disimpegna male, anche perchè sulla sinistra dell'attacco bianconero Capello è costretto a spostare Ibrahimovic per creargli problemi
Samuel 6.5: il muro non si smentisce
Helguera 6.5: un recupero impressionante nel primo tempo, mai pericoloso nelle incursioni offensive
Roberto Carlos 6: giochicchia, come tanti compagni, e spaventa la Juve solo col suo pezzo forte: la punizione da lontano
Beckham 5.5: assistito col contagocce, mette in mezzo 2-3 palloni pericolosi nel primo tempo... poi scompare
Gravesen 7: comprato per 3.5 milioni a Gennaio, dimostra di essere il nuovo Makelele: quello che mancava alle merengues, ma non è bastato
Figo 6: spento nel primo tempo, si ravviva nella ripresa sfiorando anche il gol su punizione, dopo alcuni tiri telefonati e innumerevoli finte
Zidane 5.5: lento e macchinoso, più del solito... forse non era al meglio, ma senza di lui controllare la partita per gli spagnoli è stato dannatamente più complicato
Raul 5: Cannavaro non gli ha fatto vedere palla
Ronaldo 6.5: l'unico pericoloso: qualche chilo di troppo perso ha giovato ai suoi scatti, ma non è stato molto preciso nei tiri... ma incute sempre timore... ingenuo in occasione del rosso
Guti 4.5: entra ed è subito nervoso... chiamato in causa solo per amministrare palloni caldi in mezzo al campo, fallisce il compito
Solari 6.5: molto pericoloso da subito dopo il suo ingresso in campo, non trova la collaborazione di diversi compagni
Owen 6.5: Luxemburgo lo impiega troppo tardi, per fortuna... poteva fare molto male

Ever4ever

Blindman
10-03-2005, 12:35
Commento di TGCOM su Ibra:

"Se sapesse cos'è una porta, sarebbe già oggi l'attaccante dei sogni"... :asd: :asd: :asd:

Hyperion
10-03-2005, 12:40
Ever, ti correggo i voti -per come li vedo io, ovvio-:

Emerson, 1 voto in meno, mai visto così etereo come ieri.
Camoranesi, 1 voto in più, forse 1,5; non so cosa avrebbe potuto fare di più; ha fatto tutto lui, avanti, dietro, in mezzo, sulla fascia.
Del piero, 0,5 voti in più, con le stesse tue motivazioni.
Ibrahimovic, 0,5 in meno, con le stessu tue motivazioni.

Ciao!!

PS ma davvero gravesen l'hanno preso a gennaio per 3,5 mln di €? Mizzega...

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 12:55
I voti di Ever li quoto tutti x quanto riguarda la juve (magari 5.5 a Del Piero :p :sofico: )

Col real imho ci sei andato tenero. Figo è stato una mozzarella, da 5. Beckam fantasma 5 anche lui.

Il resto ok.

Tra l'altro penso che siamo tutti concordi nel dire che Owen poteva farci veramente il culo se impiegato prima...

detto questo...REAL A CASA! :asd:

recoil
10-03-2005, 13:18
le pagelle del panda "ci stanno dentro" :cool:

per quanto riguarda la nuova regola per i supplementari sono d'accordissimo, a quel punto è meglio annullare il fatto di stare fuori o dentro casa e chi segna un gol in più passa.

nicovent
10-03-2005, 13:27
non so se è già stato postato, me lo hanno appena inviato per mail ed io ve lo giro... troppo caruccia!!! :D

VIDEO (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/nicovent/beckham.asf)

cionci
10-03-2005, 13:28
Due miei amici interisti stamani hanno detto che la partita non l'ha dominata la Juve :confused: Hanno visto un'altra partita ?

ALBIZZIE
10-03-2005, 13:40
io ho visto quella che davano ieri a italia1 alle 2045, commento di quel rompi di longhi e castagner.

bisogna vedere cosa s'intede per 'dominata'

Robbi16v
10-03-2005, 13:45
E posso dire: IO C'ERO!!! :D
2 anni fa nn ho trovato i biglietti ma quest'anno si e ho goduto proprio sotto i tifosi del Real (curva nord 1° anello)!
2 gol dalla nostra parte e pazienza se qualche bottiglie/seggiolini sono arrivati dai tifosi del Real, troppo bello!

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 13:52
Originariamente inviato da nicovent
non so se è già stato postato, me lo hanno appena inviato per mail ed io ve lo giro... troppo caruccia!!! :D

VIDEO (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/nicovent/beckham.asf)

:old: ma sempre :asd:

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 13:54
bisogna vedere cosa s'intede per 'dominata'

vero...

io non direi dominata...direi affrontata tatticamente nel modo corretto, sicuramente giocata meglio del real

;)

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 13:54
Originariamente inviato da Robbi16v
E posso dire: IO C'ERO!!! :D
2 anni fa nn ho trovato i biglietti ma quest'anno si e ho goduto proprio sotto i tifosi del Real (curva nord 1° anello)!
2 gol dalla nostra parte e pazienza se qualche bottiglie/seggiolini sono arrivati dai tifosi del Real, troppo bello!

grande! deve essere stata un'emozione incredibile :)

Robbi16v
10-03-2005, 13:57
grande! deve essere stata un'emozione incredibile :)

Ho gia visto altre partite della Juve ma ieri sera è stato uno spettacolo!
Peccato che abbiamo uno stadio che fa schifo xo abbiamo una Grande Juve!

recoil
10-03-2005, 14:16
Originariamente inviato da Robbi16v
Ho gia visto altre partite della Juve ma ieri sera è stato uno spettacolo!
Peccato che abbiamo uno stadio che fa schifo xo abbiamo una Grande Juve!

beato te :)
lo stadio è brutto, poi io ci sono andato quando ancora non avevo gli occhiali ma ero leggermente miope quindi immaginati :D
potevo seguire bene solo le azioni dalla mia metà campo, poi facevo fatica a riconoscere i giocatori

lorenzo999
10-03-2005, 14:51
le pagelle del panda "ci stanno dentro" :cool:

per quanto riguarda la nuova regola per i supplementari sono d'accordissimo, a quel punto è meglio annullare il fatto di stare fuori o dentro casa e chi segna un gol in più passa.

era così anche prima :)
la cosa che è cambiata in meglio è stato levare silver e golden goal

loncs
10-03-2005, 14:54
http://elmundodeporte.elmundo.es/elmundodeporte/especiales/2004/09/champions/post/juventus_realmadrid/unocontrauno.html

ALBIZZIE
10-03-2005, 15:03
http://elmundodeporte.elmundo.es/elmundodeporte/especiales/2004/09/champions/post/juventus_realmadrid/unocontrauno.html
+/- preferisco le pagelle che avete fatto voi, molto più realistiche.

d'accordo che le giustificazioni non sono molto comprensibili scritte in spagnolo, ma i voti mi sembrano dati a casaccio.

AtuttaBIRRA!
10-03-2005, 15:35

si vede che in spagna arrivano immagini diverse :D

recoil
10-03-2005, 15:48
che pagelle idiote?
ma che è, il tuttosbord spagnolo?

badedas
10-03-2005, 16:45
E va bene, dai: complimenti!

supadopa
10-03-2005, 16:45
Un saluto tardivo (lavoro pant, pant) a tutti gli amici supertesticolati juventini.

gli altri, come sempre, vadaviaiciapp.

Alien
10-03-2005, 16:47
Originariamente inviato da badedas

:eek: :eek:

meditato e sofferto, eh? :D :D

recoil
10-03-2005, 16:50

di la verità, sei contento perché speri in un altro Juventus Milan prima della fine della coppa :Perfido:

ALBIZZIE
10-03-2005, 16:51
di la verità, sei contento perché speri in un altro Juventus Milan prima della fine della coppa :Perfido:
perchè 'prima'?

badedas
10-03-2005, 16:52
Milan - Manchester: biglietti venduti 79.103 incasso € 2.450.034,00 pari a € 30,97 per biglietto.

juve - Real Madrid: biglietti venduti 58.956 incasso € 3.477.090,00 pari a € 58,97 per biglietto.

(fonte: Corsera cartaceo di oggi, pag. 46)

Come dire: la juve in Europa non potendo rubare sul campo ruba sugli spalti!

recoil
10-03-2005, 17:03

è sempre vuoto sto stadio, per una volta che si sa che è pieno tanto vale spremere :D
certo che il costo era proibitivo... però è Juve Real, chi se ne frega

ALBIZZIE io ho detto prima della fine, ciò include anche l'eventuale ultima partita :O

fab77
10-03-2005, 17:15
Milan - Manchester: biglietti venduti 79.103 incasso € 2.450.034,00 pari a € 30,97 per biglietto.

juve - Real Madrid: biglietti venduti 58.956 incasso € 3.477.090,00 pari a € 58,97 per biglietto.

cmq è un trend fisso ormai che la juve faccia pagare uno sproposito i biglietti delle partite inutili, figurarsi le partite interessanti.........
ma una media di quel genere é esagerata!!!

ALBIZZIE
10-03-2005, 17:18

ALBIZZIE io ho detto prima della fine, ciò include anche l'eventuale ultima partita :O
se, se.

metti questa va: :mc:

kureal
10-03-2005, 17:23
http://img85.exs.cx/img85/3063/juvereal9gt.jpg
:sofico:

david-1
10-03-2005, 18:03

Il doppio! :muro:

max1123
10-03-2005, 18:18

http://www.datasport.it/vignette/foto/519.jpg

http://www.datasport.it/vignette/foto/518.jpg

Buonaseeeeeeeeera.

Blindman
10-03-2005, 18:30
http://www.marca.com/primeras/05/03/g0310.jpg

recoil
10-03-2005, 18:31
kureal lo sai che il tuo nick mi ispira certe modifiche? :asd:
ma dove l'hai trovato Ibra modificato per il thanks 4 the info?

zio, la roba di Perez è fantastica :asd:

max1123
10-03-2005, 18:41
A proposito di thnx4theinfo, nessuno commentò il mio... uscito qualche settimana fa! :cry:

http://montalbano.altervista.org/thx4info_rube.jpg

kureal
10-03-2005, 18:43
kureal lo sai che il tuo nick mi ispira certe modifiche? :asd:
ma dove l'hai trovato Ibra modificato per il thanks 4 the info?

zio, la roba di Perez è fantastica :asd:
A cosa ti ispira il mio nick.......:O :D Ad "Unreal"....al massimo
La foto l' ho presa da www.juventus.it
:sborone:

ronaldovieri
10-03-2005, 18:52
A proposito di thnx4theinfo, nessuno commentò il mio... uscito qualche settimana fa! :cry:

http://montalbano.altervista.org/thx4info_rube.jpg

:Puke: :Puke: :Puke:

ecco il mio commento

:ops:

max1123
10-03-2005, 19:08
:Puke: :Puke: :Puke:

ecco il mio commento
:ops:

Maledetto botolo rognoso! :mad:

ronaldovieri
10-03-2005, 19:12
Maledetto botolo rognoso! :mad:

aiutamiiiii diglielo tuu che non sono gobbo a quel burino di calvizzie:help: :help:

max1123
10-03-2005, 19:13
aiutamiiiii diglielo tuu che non sono gobbo a quel burino di calvizzie:help: :help:

Qui dentro sei il più gobbaccio di tutti! :Perfido:

badedas
10-03-2005, 19:15
http://www.datasport.it/vignette/foto/518.jpg

Sì, i campioni delle urine!

ronaldovieri
10-03-2005, 19:22
Qui dentro sei il più gobbaccio di tutti! :Perfido:

in effetti sto sopra a atuttaBirra

Bittticcccoooo:D

recoil
10-03-2005, 19:29
Sì, i campioni delle urine!

dai badedas guarda che ADESSO siamo puliti :O

recoil
10-03-2005, 20:13
una considerazione veloce

stavo guardando il sito della Juve e ho visto l'articolo "bianconeri a Ginevra"
vado a vedere e si tratta del salone dell'automobile.
presenti Birindelli, Ibra e Mutu

Mutu si allena costantemente con la squadra, lo fanno pure partecipare a questi eventi mondani. hanno preso tre pirla a caso o può essere un segnale di un futuro bianconero per Mutu che già da ora viene usato come uomo immagine in queste occasioni?

dimenticavo: divertentissima questa immagine
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/real-juve/galleria/jpg/image9.jpg
“Giù, arriva il pallone!”

loncs
10-03-2005, 23:23

Ok ti sei meritato una bella tregua!! Per un po' sarò gentile e premuroso! :D:D

X-ICEMAN
10-03-2005, 23:30

vado a vedere e si tratta del salone dell'automobile.
presenti Birindelli, Ibra e Mutu

Mutu si allena costantemente con la squadra, lo fanno pure partecipare a questi eventi mondani. hanno preso tre pirla a caso o può essere un segnale di un futuro bianconero per Mutu che già da ora viene usato come uomo immagine in queste occasioni?

E' arrivato moggi al ritiro della juve ha detto " chi vuole andare a broccolare un pò di standiste in svizzera alzi la mano "

e ha preso i primi 3 che hanno alzato la mano

AtuttaBIRRA!
11-03-2005, 07:50

ALBIZZIE
11-03-2005, 07:50
Mutu si allena costantemente con la squadra, lo fanno pure partecipare a questi eventi mondani.... può essere un segnale di un futuro bianconero per Mutu che già da ora viene usato come uomo immagine in queste occasioni?

certo.
è per ribadire una certa continuità con le passate stagioni.

:D:D:D

FA.Picard
11-03-2005, 07:51
mannaggia i gol di mercoledi ancora li trovo :mad:

AtuttaBIRRA!
11-03-2005, 07:52

http://www.datasport.it/vignette/foto/519.jpg

Buonaseeeeeeeeera.

questa è meglio di Codroipo :sbonk:

superdavide
11-03-2005, 10:54
EHi ragazzi, io da INterista l'altra sera contro il Real ho tifato Giuve :eek: :muro: :D

Ho visto la partita con 3 amici spagnoli!!! Loro a prnederci per il culo tuto il tmeoa dir eke noi siamo noiosi e loro vincono dando spettacolo... :sofico: nn potete capiree quante gliene ho dette a fine partita!!!

Ho goduto :oink:

AtuttaBIRRA!
11-03-2005, 11:00
Originariamente inviato da superdavide
EHi ragazzi, io da INterista l'altra sera contro il Real ho tifato Giuve :eek: :muro: :D

Ho visto la partita con 3 amici spagnoli!!! Loro a prnederci per il culo tuto il tmeoa dir eke noi siamo noiosi e loro vincono dando spettacolo... :sofico: nn potete capiree quante gliene ho dette a fine partita!!!

Ho goduto :oink:

inchia che coraggio i tuoi amici...noiosi noi? perchè loro che partita hanno fatto? :nono:

hai fatto bene a dirgliene 4! :D

Everyman
11-03-2005, 11:20
Scusate se non sono venuto a farvi i complimenti ieri sera...qualche volta devo pur lavorare...mica sfrutto i miei dipendenti come Max 123 pere-pepe-pepe o mica spammo tutto il tempo come Mr. Blindman:sofico: :nonio: :nonio:

Volevo solo dirvi che la Juve, checche' se ne dica in Italia, e' stata grande, con o senza favori arbitrali vince lo stesso, senza Nedved e con Del Piero a mezzo servizio.

Ora, mi viene il dubbio che se Milan e Juve hanno vinto cosi' tanto negli ultimi anni in Italia e in Europa e' per meriti propri e non per le minchiate che certa gente spara per la solita, classica motivazione:

INVIDIA:)

Ma bando alle polemiche, ora torniamo ad essere nemici di campionato:Prrr: :Perfido:

Saluti a tutto il clan juventino:)

AtuttaBIRRA!
11-03-2005, 11:32
non osare mettere in dubbio che siamo ladri e drogati :mad:

:sofico:

Blindman
11-03-2005, 11:45
Io non spammo :mad:

Buongiorno marmaglia :O

+1 :asd:

max1123
11-03-2005, 12:12
Ciao Every! :)

Everland
11-03-2005, 12:29
Ringrazio anch'io badedasssss e everyman per le dolci parole! :D :)

Passando ad un argomento a noi gobbi tanto caro... gli arbitri! :sofico:

Chievo-Juve a Paparesta
Cagliari-Roma a Collina

Un pò tardivo, no?

Ever4ever

ALBIZZIE
11-03-2005, 12:42
Originariamente inviato da Everyman
Scusate se non sono venuto a farvi i complimenti ieri sera...qualche volta devo pur lavorare...mica sfrutto i miei dipendenti come Max 123 pere-pepe-pepe o mica spammo tutto il tempo come Mr. Blindman:sofico: :nonio: :nonio:

Volevo solo dirvi che la Juve, checche' se ne dica in Italia, e' stata grande, con o senza favori arbitrali vince lo stesso, senza Nedved e con Del Piero a mezzo servizio.

Ora, mi viene il dubbio che se Milan e Juve hanno vinto cosi' tanto negli ultimi anni in Italia e in Europa e' per meriti propri e non per le minchiate che certa gente spara per la solita, classica motivazione:

INVIDIA:)

ah, ecco la ragione per la sviolinata iniziale.

a meno che non li stai velatamente prendendo in giro, visto a quando risalgono, come dici tu, i loro ultimi succesi europei (beati loro :p) .

ALBIZZIE
11-03-2005, 12:42
Originariamente inviato da Everland
Ringrazio anch'io badedasssss e everyman per le dolci parole! :D :)

Passando ad un argomento a noi gobbi tanto caro... gli arbitri! :sofico:

Chievo-Juve a Paparesta
Cagliari-Roma a Collina

Un pò tardivo, no?

Ever4ever
abbastanza tardivo, direi :D
ma più che fuori tempo direi una presa per il c..alcio.

Everyman
11-03-2005, 13:34

a meno che non li stai velatamente prendendo in giro, visto a quando risalgono, come dici tu, i loro ultimi succesi europei (beati loro :p) .

La sviolinata l'ho fatta sia prima che dopo la partita.

E non devo dimostrare niente a nessuno.

La verita' e' che Milan e Juve meritano di essere dove sono, in Italia e in Europa. Poi si puo' vincere e si puo' perdere, ci mancherebbe.

Punto.

Everyman
11-03-2005, 13:36
Ciao Every! :)

E basta con questi gesti affettivi:D

Poi la gente comincia a credere che la santa alleanza Milan/Juve sia vera:asd:

marcolan
11-03-2005, 13:37
E basta con questi gesti affettivi:D

Poi la gente comincia a credere che la santa alleanza Milan/Juve sia vera:asd:

Uhmmm, mi pare che tu metta troppo spesso Milan e juve nella stessa frase.

Everyman
11-03-2005, 13:39
Originariamente inviato da marcolan
Uhmmm, mi pare che tu metta troppo spesso Milan e juve nella stessa frase.

reciproco rispetto.

Almeno io la vedo cosi', nonostante tutto:)

marcolan
11-03-2005, 13:41
reciproco rispetto.

Almeno io la vedo cosi', nonostante tutto:)

Rispetto ok, ma non equiparazione!

ronaldovieri
11-03-2005, 13:57
:D :D :D come butta gobbi:cool:

ALBIZZIE
11-03-2005, 13:59
:D :D :D come butta gobbi:cool:
diccelo tu, va.

ronaldovieri
11-03-2005, 14:00
diccelo tu, va.

ehm coff coff coff :ciapet:

FA.Picard
11-03-2005, 14:25
su juve1897 c'è questa stat in prima pagina

Top 6 - Marcatori All Time
179 Boniperti Giampiero
178 Bettega Roberto
170 Del Piero Alessandro
167 Sivori Omar Enrique
160 Borel II Felice Placido
131 Anastasi Pietro

Azz il nostro Alex sta per diventare il miglior marcatore della storia della Giuve?!? :eek: :cool:

Gol totali rosa attuale
170 Del Piero Alessandro
92 Trezeguet David
33 Nedved Pavel
28 Zalayeta Marcelo Dan
20 Ferrara Ciro
14 Camoranesi Mauro Germa

28 gol nella juve per il panterone giocando poco..sticazzi :cool:

L'amico dei passerotti è in testa anche nei gol in europa :cool:

40 Del Piero Alessandro
27 Bettega Roberto
27 Inzaghi Filippo
22 Anastasi Pietro
22 Baggio Roberto
21 Trezeguet David
19 Platini Michel

AtuttaBIRRA!
11-03-2005, 14:29
Azz il nostro Alex sta per diventare il miglior marcatore della storia della Giuve?!? :eek: :cool:

L'amico dei passerotti è in testa anche nei gol in europa :cool:

9 gol da qui alla fine sono fattibili...

FA.Picard
11-03-2005, 14:38
Dopo un po' di ricerca

http://s6.yousendit.com/d.aspx?id=19SHDU21CEHG01VLMYI39U51XT

superdavide
11-03-2005, 15:17
Mi pare assurdo ke un giocatore scarso come del Pippa sia uno dei marcatori più prolifici di tutti i tempi della Juve.

A parte i primi 2 anni nn l'ho mai visto giocare davvero bene... per nnparlare della nazionale...

boh

AtuttaBIRRA!
11-03-2005, 15:31
Originariamente inviato da superdavide
Mi pare assurdo ke un giocatore scarso come del Pippa sia uno dei marcatori più prolifici di tutti i tempi della Juve.

ti stai contraddicendo da solo