Entra

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 [45] 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

Hyperion
19-12-2004, 14:21
Vabbeh, ha sbagliato modo e luogo, e si è pure fatto trasportare dal tifo nel giudicare degli episodi.... però.... su Ilvio ha ragione...

E' inutile girarci intorno, oltre la metà dei vostri successi porta il suo nome, io se fossi milanista -e grazie a Dio non lo sono- mi vergongerei nel profondo sapendo che la mia gioia non solo è condivisa con quella persona, ma è di lui figlia...
Basterebbe il suo nome per farmi cambiare discorso, per farmi dire che il calcio è un gioco.
Almeno quello.

:)

Ciao!!

Blindman
19-12-2004, 14:23
Originariamente inviato da Hyperion
Vabbeh, ha sbagliato modo e luogo, e si è pure fatto trasportare dal tifo nel giudicare degli episodi.... però.... su Ilvio ha ragione...

E' inutile girarci intorno, oltre la metà dei vostri successi porta il suo nome, io se fossi milanista -e grazie a Dio non lo sono- mi vergongerei nel profondo sapendo che la mia gioia non solo è condivisa con quella persona, ma è di lui figlia...
Basterebbe il suo nome per farmi cambiare discorso, per farmi dire che il calcio è un gioco.
Almeno quello.

Ciao!!

Scusa se te lo dico ma questo è un intervento da interista
:O

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 14:23
Originariamente inviato da badedas
Mi mangio le palle

avevamo appena detto che non eri volgare...
:D

Cibulo
19-12-2004, 14:24

Almeno quello.

Ciao!!
Mah, dipende dai punti di vista.
Io non ho neanche un capello di sinistra, ma ammirerei Silvio come presidente del Milan anche se fossi un po' COMUNISTA.
Poi chiaro, se fossi gobbo, fazioso e comunista al tempo stesso, beh, allora...

Cibulo
19-12-2004, 14:25
Originariamente inviato da Blindman
Scusa se te lo dico ma questo è un intervento da interista
stavo per scriverlo ma non volevo passare alle offese :O

recoil
19-12-2004, 14:26
nooo ragazzi l'Inter ha segnato, state a vedere che oggi vince!

badedas
19-12-2004, 14:28
mi vergongerei nel profondo sapendo che la mia gioia non solo è condivisa con quella persona, ma è di lui figlia...
Barbara?

Io non sarei così schizzinoso!

andreamarra

Almeno quello.

Ciao!!

Anche perchè è bello essere milanista perchè se si perde non succede nulla, ma se si vince è perchè INDISCUTIBILMENTE sono sempre i più forti, nessuna recriminazione.

Per noi è diverso, se vinciamo lo dobbiamo all'arbitro o alle congiure.

Sinceramente da juventino è una gran rottura di coglioni farsi dare del ladro da un milanista, tifoso di una squadra fatta con soldi e premi in nero e con i dirigenti che dovevano andare come in ogni società civile in galera per un reato con in America puniscono con 20 anni. Parlo del falso in bilancio.

Se dite che non è una cosa importante, sappiate che i grandi giocatori all'epoca degli Immortali sono stati acquisiti così, altrimenti con la minchia che li avevano (e vincevano).

Ma tanto poi il signor "dirigo io la televisione" non ci mette molto a far passare lo stereotipo che

-la Juventus è forte e non ha bisogno di un favore arbitrale
-il Milan è talmente forte che anche il rigore a favore non inficia nel risultato finale

Quindi: ladri noi, supremi loro.

Il primo che dice di no giuro che lo mando a vagare e mi faccio sospendere per una settimana.

Blindman
Originariamente inviato da recoil
nooo ragazzi l'Inter ha segnato, state a vedere che oggi vince!

Azz....è partita la rimonta :muro:

Blindman
19-12-2004, 14:29
Originariamente inviato da andreamarra
Anche perchè è bello essere milanista perchè se si perde non succede nulla, ma se si vince è perchè INDISCUTIBILMENTE sono sempre i più forti, nessuna recriminazione.

Per noi è diverso, se vinciamo lo dobbiamo all'arbitro o alle congiure.

Sinceramente da juventino è una gran rottura di coglioni farsi dare del ladro da un milanista, tifoso di una squadra fatta con soldi e premi in nero e con i dirigenti che dovevano andare come in ogni società civile in galera per un reato con in America puniscono con 20 anni. Parlo del falso in bilancio.

Se dite che non è una cosa importante, sappiate che i grandi giocatori all'epoca degli Immortali sono stati acquisiti così, altrimenti con la minchia che li avevano (e vincevano).

Ma tanto poi il signor "dirigo io la televisione" non ci mette molto a far passare lo stereotipo che

-la Juventus è forte e non ha bisogno di un favore arbitrale
-il Milan è talmente forte che anche il rigore a favore non inficia nel risultato finale

Quindi: ladri noi, supremi loro.

Il primo che dice di no giuro che lo mando a vagare e mi faccio sospendere per una settimana.

no :O

andreamarra
19-12-2004, 14:30
Originariamente inviato da Cibulo
Mah, dipende dai punti di vista.
Io non ho neanche un capello di sinistra, ma ammirerei Silvio come presidente del Milan anche se fossi un po' COMUNISTA.
Poi chiaro, se fossi gobbo, fazioso e comunista al tempo stesso, beh, allora...

Per pietà, evita il teatrino della politica che non hanno nulla a che fare con quell'entità per cortesia.

Si parla di quello che ha fatto nel calcio. Giocatori comprati in nero (quindi non potevano essere comprati) e vittorie figlie di questo fatto inequivocabile. COn tanto di dirigenti come Galliani che in America starebbero al gabbio per vent'anni, idem per Silvio occhi blu.

Cibulo
19-12-2004, 14:31
no :rolleyes:

recoil
19-12-2004, 14:35
no :rolleyes:

vai a vagare
:asd:

Cibulo
19-12-2004, 14:36
vai a vagare
:mad:

(faccina tipica dell'atto del vagamento)

marcolan
19-12-2004, 14:37
Per pietà, evita il teatrino della politica che non hanno nulla a che fare con quell'entità per cortesia.

Si parla di quello che ha fatto nel calcio. Giocatori comprati in nero (quindi non potevano essere comprati) e vittorie figlie di questo fatto inequivocabile. COn tanto di dirigenti come Galliani che in America starebbero al gabbio per vent'anni, idem per Silvio occhi blu.

Ammazza quante cagate che spari.
Finito l'effetto doping?

Blindman
19-12-2004, 14:37
vai a vagare

Uffa ma il primo a dire no son stato io...e a vagare non mi ci ha mandato nessuno.....voglio andare a vagare anche io
:mad: :mad: :mad:

badedas
19-12-2004, 14:46
Originariamente inviato da marcolan

Tu cosa fai qui?

Fammi vedere lo scalpo.

recoil
19-12-2004, 14:48
considerazione sul campionato (così la smettete di litigare):

Udinese 31 punti (e dato che è sul 3-0 ormai ha vinto)
4 punti dal Milan, mica male!
ben 7 punti sull'inter e 8 sulla Roma che sono le due rivali per un posto in champions. ce la possono fare sul serio, per il terzo posto forse no ma per il quarto direi di si. sarebbe un trionfo

dimenticavo, l'arbitro di ieri sera è comunista :O :asd:

Hyperion
19-12-2004, 14:51
Spamarra, vedi, nell'italietta di Ilvio, la tv è realtà; se la tv non parla di certi fatti, è perchè questi non esistono, e se la tv dice una cosa, questa è verità, indipendentemente dai fatti.

In tema calcistico, questo si traduce in un leggerissimo boicottaggio delle avversarie, nella stessa maniera subdola della politica, ma non meno sfacciata; interventi dubbi pro juve vengono trattati su tutte le testate giornalistiche sportive su cui ha il controllo, a tutti gli orari, interventi pro milan vengono invece sorvolati, mandati in onda di notte, in assenza di repliche.

E' un bombardamento mediatico.

Nessuno qui è rimasto indifferente alla juve di bologna; eppure però in altri lidi sembra che il milan di genova o contro la reggina sia stato dimenticato, coperto da quel dito che rimane sempre puntato verso la juventus.

E poi, da perfetto copione, un estratto del manuale del berlusconismo, se non sei d'accordo con me sei comunista e fazioso, vedi definizione di Cibulo nei miei confronti.

Ciao!!

recoil
19-12-2004, 14:57
Spamarra, vedi, nell'italietta di Ilvio, la tv è realtà; se la tv non parla di certi fatti, è perchè questi non esistono, e se la tv dice una cosa, questa è verità, indipendentemente dai fatti.

mi sembra una descrizione del mondo dei Simpson con i figli di Homer che credono più alla tv che al padre

io non sono così pessimista, credo che la gente sia ancora capace di pensare con la propria testa.
il problema è che se uno non ha visto la partita e deve accontentarsi del riassunto televisivo è ovvio che può farsi condizionare totalmente. credo che la maggior parte del pubblico televisivo si limiti appunto a tali riassunti che possono benissimo essere di parte e quindi fuorvianti.

Cibulo
19-12-2004, 14:57
vedi definizione di Cibulo nei miei confronti.

sarò "Blindman" anche io ma questa definizione non la vedo.
Solo una allusione innocente e sarcastica in risposta ad un post provocatorio.

Hyperion
19-12-2004, 15:07

Il mio non è provocatorio; per me il tema di Ilvio è come l'aglio per i vampiri, serve per scacciare i mostri (non le persone, con le quali non è necessario), per far ritornare umili persone coloro che pensano di vivere ad un metro di altezza.

E purtroppo per te, per la tua credibilità nella risposta, hai tirato in ballo proprio quegli aggettivi che nemmeno il più ingenuo avrebbe usato, e ad una simile occasione, un retropassaggio corto troppo avventato, io mi sono solo limitato a buttarla dentro.

Sorry.

Ciao!!

Blindman
19-12-2004, 15:07

Beh voi milanisti un po Blindmen lo siete per ascesi mistica ormai :O

marcolan
19-12-2004, 15:12
Tu cosa fai qui?

Fammi vedere lo scalpo.

Scalpo? Ma se ha preso la sufficienza!
Siamo noi che siamo vittime di questo complotto mediatico a vedere cose che non ci sono.

Se lo vedo gli faccio i complimenti.

Blindman
19-12-2004, 15:15
Scalpo? Ma se ha preso la sufficienza!

:eek:

Che coraggio....

Vedrai che massimo domani segano il giornalista che ha dato i voti :Perfido:

Cibulo
19-12-2004, 15:40
Ie ad una simile occasione, un retropassaggio corto troppo avventato, io mi sono solo limitato a buttarla dentro.
vedete cose che neanche Bertini e Pieri accoppiati potrebbero concepire :O

Everland
19-12-2004, 15:45
Sono curioso di vedere l'azione del rigore per la sampdoria (con tanto di espulsione del difensore del lecce)... il radiocronista ha rotto le balle per tutta la partita con questo "scandalo"...

Ever4ever

recoil
19-12-2004, 15:54
vittoria dell'Inter, la pareggite è finita :eek:
prepariamoci a una lotta senza esclusione di colpi per il secondo posto

Alien
19-12-2004, 16:07
vittoria dell'Inter, la pareggite è finita :eek:

Stai scherzando??? :eek:
e adesso chi sfotto domani in ufficio? :D

max1123
19-12-2004, 16:08
Originariamente inviato da Alien
Stai scherzando??? :eek:
e adesso chi sfotto domani in ufficio? :D

Be'... puoi sempre far notare che il Brescia ha letteralmente assediato l'Inter nel secondo tempo! :D

Hyperion
19-12-2004, 16:09
vedete cose che neanche Bertini e Pieri accoppiati potrebbero concepire :O

Ho capito, sei posseduto dal maligno.

In attesa di un esorcista, ciapa:

http://www.bloggers.it/discojaxblog/itcommenti/silvio-santo.jpg

Ciao!!

ronaldovieri
19-12-2004, 17:35
ahuahu vi sono mancato

-15 il nostro piano ha avuto inizio:D

recoil
19-12-2004, 17:36
stranamente a 90° hanno fatto vedere pure il mani di Costacurta e Longhi ha detto che ormai i rigori tipo il secondo di Zebina non si danno mai.
strano, pensavo che ci avrebbe massacrati come fa di solito

recoil
19-12-2004, 17:45
Originariamente inviato da Everland
Sono curioso di vedere l'azione del rigore per la sampdoria (con tanto di espulsione del difensore del lecce)... il radiocronista ha rotto le balle per tutta la partita con questo "scandalo"...

rigore regalato, leggerissima trattenuta del difensore e sampdoriano che va in terra platealmente.
io non l'avrei dato

c'è da dire che hanno annullato un gol regolare alla Samp ma è chiaro che il Lecce ha perso 1 uomo ed è andato sotto di un gol nel primo tempo, partita segnata

Blindman
19-12-2004, 18:45
stranamente a 90° hanno fatto vedere pure il mani di Costacurta e Longhi ha detto che ormai i rigori tipo il secondo di Zebina non si danno mai.
strano, pensavo che ci avrebbe massacrati come fa di solito

:eek: :eek: :eek:

Mi sa che allora segano pure lo staff di novantesimo :Perfido:

max1123
19-12-2004, 19:49
Ma nelle trasmissioni sportive varie, qualcuno ha fatto notare cosa è successo in area del Parma durante l'azione che ha portato al primo goal di Totti?

recoil
19-12-2004, 19:55
Originariamente inviato da max1123
Ma nelle trasmissioni sportive varie, qualcuno ha fatto notare cosa è successo in area del Parma durante l'azione che ha portato al primo goal di Totti?

ora che ci penso alla moviola di Longhi qualcosa si è visto ma non ricordo se era per il gol di Totti o per qualche cosa successo con il Parma in attacco

piuttosto si è vista una tirata di capelli piuttosto evidente di Pagliuca verso un giocatore della Reggina che non è stato sanzionato. forse da prova tv

cmq che è successo?

Hyperion
19-12-2004, 19:59
A 90° lo hanno fatto notare durante la sintesi, e poi successivamente Longhi è intervenuto prendendo -come sempre- le difese dell'arbitro sostenendo "cosa altro si poteva fare in una azione dentro l'area di rigore".

Io ho soltanto pensato che fosse emblematico che ad un traguardo simile Totti ci arrivasse in un modo così brutto (Poulsen?)...

Ciao!!

recoil
19-12-2004, 20:03
ahhhh la storia del giocatore a terra! ora ricordo
non mi ricordavo che fosse sul primo gol di Totti e mi stavo scervellando per capire di cosa parlasse fax

in stile Juve sta roba

Hyperion
19-12-2004, 20:06
in stile Juve sta roba

Direi in stile milan (con gli ultimi sviluppi, abbiamo ripreso le distanze dai rossoneri).

Chissà se lo shampoo se lo ricorda...

Ciao!!

badedas
19-12-2004, 20:10

Cos'è che dovrei ricordare, di grazia?

recoil
19-12-2004, 20:12
Direi in stile milan (con gli ultimi sviluppi, abbiamo ripreso le distanze dai rossoneri).

di che parli?

dicevo in stile Juve solo perché di recente abbiamo deciso noi di non buttare più fuori la palla in caso di sceneggiate.

Hyperion
19-12-2004, 20:17
Parlo di comportamenti antisportivi analoghi che conoscono tutti ma che qualcuno fa finta di non ricordare.

@ recoil: sorry, non avevo capito la frase, credevo fosse l'ennesiva battuta autoironica sulla rubaventus in tema doping, thieving & Co.

Ciao!!

badedas
19-12-2004, 20:30
rubaventus
Dici che non ruba più?

max1123
19-12-2004, 20:57
Cos'è che dovrei ricordare, di grazia?

Un lontano (neanche tanto) Atalanta - Milan di Coppa Italia, immagino.

ronaldovieri
19-12-2004, 21:06
vi ricordo che i msg si pagano:O

Blindman
19-12-2004, 21:07
Originariamente inviato da ronaldovieri
vi ricordo che i msg si pagano:O

tu oggi stai a prende troppo coraggio....

Maaaaaaaaaaaaaaax ma che je hai messo nelle crocchette oggi? :O

:O :O :O

badedas
19-12-2004, 21:07
Un lontano (neanche tanto) Atalanta - Milan di Coppa Italia, immagino.
Ma allora gli innovatori siamo stati noi, non Capello!

max1123
19-12-2004, 21:10
Ma allora gli innovatori siamo stati noi, non Capello!

Già. Peccato che la palla sia stata buttata fuori da un avversario per soccorrere un vostro giocatore (Borgonovo), e che durante la restituzione lo stesso giocatore - miracolosamente resuscitato - si sia avventato sulla palla procurandosi un rigore decisivo ai fini della qualificazione (a due minuti dalla fine).

ronaldovieri
19-12-2004, 21:15
Già. Peccato che la palla sia stata buttata fuori da un avversario per soccorrere un vostro giocatore (Borgonovo), e che durante la restituzione lo stesso giocatore - miracolosamente resuscitato - si sia avventato sulla palla procurandosi un rigore decisivo ai fini della qualificazione (a due minuti dalla fine).

Loro possono punto e basta:O

badedas
19-12-2004, 21:15
Beh, buon per voi: se vi fosse toccata l'Atalanta in finale dove sereste andati a vincere?

max1123
19-12-2004, 21:21
Beh, buon per voi: se vi fosse toccata l'Atalanta in finale dove sereste andati a vincere?

Stai studiando Spagnolo, per caso? :D

badedas
19-12-2004, 21:25
Stai studiando Spagnolo, per caso? :D
No, è Ser21 che mi ha shokkato!

max1123
19-12-2004, 21:27
No, è Ser21 che mi ha shokkato!

E che ha fatto?

badedas
19-12-2004, 21:29
E che ha fatto?
Ahi, mi deludi!

loncs
19-12-2004, 22:21
Mi mangio le palle (o quel che resta) per non aver salvato quella pagina!

Evidentemente te ne sei dimenticato, ma guarda che non c'è alcun problema: da parte mia non c'è il minimo astio nei tuoi confronti.

Si fa pure senza prove non ti preoccupare non stai parlando con un codardo ... vediamo se ho capito.

Quando sei diventato più "attivo" anche nel nostro clan, c'è stato un inizio piuttosto spumeggiante, poi IO e MAX (che può confermartelo) abbiamo capito e accettato che tipo eri.
Questo non vuol dire:

1) Che mi devi comunque stare simpatico (soprattutto alla lunga)
2) Che ti devo (ci dobbiamo) portare astio

Purtroppo per il carattere che ho gli sfottò reiterati sullo stesso argomento non li sopporto. D'altronde è palese che per colpa di queste provocazioni molta gente (me compreso) cada nella trappola e venga sospesa.
Ecco se mi vuoi più preciso è questo modo di fare che non sopporto, perché per quel poco che ho letto al di fuori del calcio confermo in toto le impressioni su di te scritte in queste pagine da Max & Co.

Se ti riferisci a qualcos'altro dimmi pure.

Alien
19-12-2004, 22:23
A Controcampo, naturalmente, ci stanno crocefiggendo :rolleyes:

Per fortuna c'è il mitico Campione del Mondo Graziani che ha zittito l'arrogante Cesari chiedendogli quanti rigori di quel tipo lui ha fischiato in carriera :D

Giro perchè me le han fatte già girare troppo! :mad:

AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 22:45
buonanotte cazzari :D

Cibulo
19-12-2004, 22:55
Insomma, non ho capito. Ma voi questo rigore l'avreste dato o no?
No... perchè a leggere qualcuno dei vostri commenti innervositi dalle cronache sportive, sembra quasi che le decisioni arbitrali vi abbiano sfavorito.

recoil
19-12-2004, 22:56
quello di Zerbinà su capelli crespi si, ci stava
l'altro direi di no

Alien
19-12-2004, 23:00
...sembra quasi che le decisioni arbitrali vi abbiano sfavorito.

in effetti ...
:D :p

atragon
19-12-2004, 23:12
Sicuramente il fallo su Crespo era da rigore, regolamento alla mano, ma direi che a velocità normale era quasi impossibile da vedere. L'altro a me personalmente pare che tutto sommato sarebbe stato eccessivo. Più grave l'errore su Kakà, bisognava dare il vantaggio... ma più grave ancora l'errore di Pirlo :D
Il Milan meritava di vincere, come juventino sono rimasto deluso da certi errori dei nostri giocatori.... ma, paradossalmebte, abbiamo giocato tanto male specie in certi momenti (appoggi e tocchi sbagliati anche di 10 metri) che sono ottimista, perchè ieri sera eravamo finti. Un mesetto e ne riparliamo. Quanto al milan vediamo se Pirlo e C. correranno sempre come ieri sera... se fosse così mi sa che Agricola deve aggiornarsi.. :p

Blindman
19-12-2004, 23:31
Cmq stasera c'è stata forse la prova più eclatante della malafede di controcampo...

Mi sembra fosse Mosca, che ha detto che a fine anno questi 4 punti guadagnati immeritatamente con Milan potrebbero pesare sulla classifica....e tutti a dargli ragione, tranne mughini (che cmq ne ha dette di cazzate stasera :D )

Ci fosse stata UNA persona che avesse ricordato che il Milan qualche punto in più se lo è ritrovato pure lui (vedi Samp e Brescia) ....

Qua ormai si parla di furto solo se l'errore è per noi....olè

atragon
19-12-2004, 23:40
Cmq stasera c'è stata forse la prova più eclatante della malafede di controcampo...

Mi sembra fosse Mosca, che ha detto che a fine anno questi 4 punti guadagnati immeritatamente con Milan potrebbero pesare sulla classifica....e tutti a dargli ragione, tranne mughini (che cmq ne ha dette di cazzate stasera :D )

Ci fosse stata UNA persona che avesse ricordato che il Milan qualche punto in più se lo è ritrovato pure lui (vedi Samp e Brescia) ....

Qua ormai si parla di furto solo se l'errore è per noi....olè

Che ci vuoi fare, l'anno scorso nel girone di andata ci tartassarono di rigori contro ma quasi non se ne parlò, al Milan pochi anni fa ne diedero 15 a favore ma anche lì nulla.... d'altronde chi è che vuole eliminare la par condicio? Battute a parte queste cose sono l'anima del calcio italiano, ce le dobbiamo tenere così.

max1123
20-12-2004, 07:39
No... perchè a leggere qualcuno dei vostri commenti innervositi dalle cronache sportive, sembra quasi che le decisioni arbitrali vi abbiano sfavorito.

Io la mia l'ho già scritta.

Cibulo
20-12-2004, 07:58
Brescia? E che abbiamo rubato al Brescia?
Per quanto riguarda la Samp non parlerei di punti rubati: primo perchè comunque dominati sul campo, secondo perchè un errore del guardalinee su un fuorigioco ci può anche stare, come avete detto voi poche ore fa (riferendovi a Sheva fermato ingiustamente davanti a Buffon). O avete già cambiato idea?
Poi è chiaro che anche il Milan in certe occasioni può essere favorito dalle decisioni arbitrali, come capitò nell'occasione del famoso rigore su Tomasson dello scorso anno...

Ma quest'anno partite con almeno due episodi evidenti da rigore contro non fischiati non ne ricordo. Per voi invece non bisogna sforzare più di tanto la memoria, basta ricordare gli ultimi 7 giorni e già ci sono 4 episodi da rigore evidenti, in cui in nessuno dei casi è stata concessa la massima punizione.

Con questo cosa voglio dire....lo so....e i fatti mi cosano :O

LADRI :D

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 08:02

Cibulo a me (ma penso che il discorso si estenda a tutto il clan) da solo fastidio il fatto che il mano di Costacurta abbia solo un peso differente rispetto al fallo di Zebina...mi spieghi perchè?
Nessuno si vuole bendare gli occhi e dire: no, non c'era. Ci poteva stare, ma che si gridi allo scandalo mi pare esagerato.
Ormai lo sport preferito dei NON-Juventini è dare del LADRO allo juventino, anche quando NON E' PROPRIO il caso...cosa dovremmo fare? metterci a 90° e dire "prego si accomodi"? (blindo evita battute che appartengono all'era protozoica :D )
Tutto sommato avete avuto 2 occasioni nitide...l'errore di Pirlo e un palo esterno di Sheva...che si concluda 0-0 non mi pare poi così strano, anche se avete per lunghi tratti condotto il gioco.

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 08:08

ok voi siete bravi, belli e onesti

noi brutti, cattivi e ladri

la verità è che vi rode tantissimo il culo per non aver concretizzato il gioco che avete espresso....fosse entrato il gol di Pirlo ve ne sareste sbattuti alla grande degli episodi...

Cibulo
20-12-2004, 08:13
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
la verità è che vi rode tantissimo il culo per non aver concretizzato il gioco che avete espresso....fosse entrato il gol di Pirlo ve ne sareste sbattuti alla grande degli episodi...
certo, le nostre occasioni le abbiamo avuto e non abbiamo saputo sfruttarle a dovere, questà è la nostra colpa....

Il mio posts intendeva solo evidenziare che non mi sembra che il Milan abbia rubato chissà quali punti fino ad ora.
Insomma, volevo solo evidenziare che l'errore del fuorigioco lo fate pesare con la Samp e lo giustificate con la Juventus.
Si può o è vietato?

Cibulo
20-12-2004, 08:16
Cibulo a me (ma penso che il discorso si estenda a tutto il clan) da solo fastidio il fatto che il mano di Costacurta abbia solo un peso differente rispetto al fallo di Zebina...mi spieghi perchè?
Perchè è un fallo al limite dell'area in posizione defilata, nella stessa posizione del fallo che vi è stato concesso per un presunto fallo su Nedved mi sembra da parte di Cafù che addirittura stava andando e guardando da tutt'altra parte.
Inoltre la palla gli va si sul braccio, ma parte da si e no 3 metri, un po' troppo vicino, non credi?

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 08:19
Il mio posts intendeva solo evidenziare che non mi sembra che il Milan abbia rubato chissà quali punti fino ad ora.
Insomma, volevo solo evidenziare che l'errore del fuorigioco lo fate pesare con la Samp e lo giustificate con la Juventus.
Si può o è vietato?

si può si può...

Cibulo non so te ma io ste cose non le scrivo sul notepad per poi rinfacciarle a fine anno

Cibulo
20-12-2004, 08:22
si può si può...

Cibulo non so te ma io ste cose non le scrivo sul notepad per poi rinfacciarle a fine anno
neanche io, non precoccupatevi, non infangherò le feste per lo scudetto (ormai, di fatto, già cucito sulle vostre maglie) :D

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 08:24
neanche io, non precoccupatevi, non infangherò le feste per lo scudetto (ormai, di fatto, già cucito sulle vostre maglie) :D

sono andato a riguardare le vecchie giornate

in effetti avete "rubato" solo con Reggina e Samp

devo darti ragione ;)

Cibulo
20-12-2004, 08:31
con la Reggina può darsi..
Il fallo io non l'ho visto, o per lo meno era veniale, ma l'arbitro ha fischiato prima che la palla venisse insaccata.
Cmq ripeto, non intendevo fare la contabilità dei torti e dei favori, altrimenti dovrei tirare in ballo anche la partita con il Livorno con Dida espulso (poche giornate dopo Toldo commette un fallo analogo e rimane in campo) ed andare a fare le pulci non mi piace.

Cibulo
20-12-2004, 08:34
ed andare a fare le pulci non mi piace.
ogni riferimento al meticcio del thread è puramente casuale :O

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 08:36
ogni riferimento al meticcio del thread è puramente casuale :O

max1123
20-12-2004, 08:38
Ma guarda che quegli episodi Birra li ha rimarcati non tanto per dire che avete "rubato" (nota il virgolettato), quanto per rimarcare il fatto che una svista analoga concessa alla Juve basti a macchiare indelebilmente una partita stradominata (non è il caso di Bologna, ovviamente, lì mi sono arrabbiato infatti).

max1123
20-12-2004, 08:39
Parlando di cose serie... A.T., non ci sei proprio mercoledì? :)
Dài, ci parlo io con il tuo datore di lavoro... se rompe le balle... LO LICENZIO! :D

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 08:45
Parlando di cose serie... A.T., non ci sei proprio mercoledì? :)
Dài, ci parlo io con il tuo datore di lavoro... se rompe le balle... LO LICENZIO! :D

zio se mi assumi lo mando a cagare subito :D

a dire il vero sto cercando davvero di cambiare aria :fiufiu:

se eravate a Milano ancora ancora...per venire a Como dovrei prendere 7 ore di pausa :D

bombardax
20-12-2004, 09:07
e' andata bene sabato eh....:cool:

ciao Mitici!

badedas
20-12-2004, 09:19
Originariamente inviato da loncs
Quando sei diventato più "attivo" anche nel nostro clan, c'è stato un inizio piuttosto spumeggiante, poi IO e MAX (che può confermartelo) abbiamo capito e accettato che tipo eri.

Avete attivato un "Summit"?

Okcomunquetuttochiaronoproblem!

Blindman
20-12-2004, 09:28
Originariamente inviato da bombardax

ciao Mitici!

di lusso.....

ciao cara :oink:

;)

Blindman
20-12-2004, 09:33
Brescia? E che abbiamo rubato al Brescia?

Mea culpa.....lapsus.....volevo dire Reggina :O

LADRI :D

Io non c'ero, e se c'ero dormivo

supadopa
20-12-2004, 09:44
Originariamente inviato da bombardax

ciao Mitici!

un pò + che bene... grazie di cuore per questo 0 a 0

speravo in un'alluvione tipo messina...

max1123
20-12-2004, 10:24
zio se mi assumi lo mando a cagare subito :D

a dire il vero sto cercando davvero di cambiare aria :fiufiu:

Mandami un CV ed una lettera di presentazione.

se eravate a Milano ancora ancora...per venire a Como dovrei prendere 7 ore di pausa :D

Hellamadonna! :D

max1123
20-12-2004, 10:28
Avete attivato un "Summit"?

Sì, uno scambio di idee in privato.

Okcomunquetuttochiaronoproblem!

Che, tradotto in Italiano, significa? :D

badedas
20-12-2004, 10:35
Sì, uno scambio di idee in privato.

Ma pensa te.
Che, tradotto in Italiano, significa? :D
Vaff...!

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 10:43
Hellamadonna! :D

tra l'altro domani sono pure a S.Donato (profondo Milano SUD) e mi hanno appena confermato un impegno

non c'è proprio verso :(

max1123
20-12-2004, 11:02
Vaff...!

Prego, lei che è esperto mi indichi la via! :asd:

max1123
20-12-2004, 11:05
tra l'altro domani sono pure a S.Donato (profondo Milano SUD) e mi hanno appena confermato un impegno

non c'è proprio verso :(

Bòn... ci sarà altra occasione.
In ogni caso, calma burdèi che forse avremo la possibilità di vederci (almeno con i polentoni)... forse mi spediscono a Torino per 6-8 settimane (ARRRRRRRRRRGH!!! IO OOOOOOOOODIO TORINO! :muro: ), in quel caso avremo occasione di vederci.

Blindman
20-12-2004, 11:05
:sbonk:

articolo preso da calciomercato....

Il centrocampista del Liverpool, Steven Gerrard è il vero sogno di mercato di Capello. Le cessioni di Tacchinardi e Trezeguet permetterebbero alla Juventus di incassare i soldi necessari per arrivare all'inglese che piace anche al Real Madrid.

:sofico:

Blindman
20-12-2004, 11:07
Ma sul fronte mercato si sa nulla.....Fanculosky, Cesar? Arriva qualcuno?

Mi sembra che un centrocapista buono serva come il pane....

tenere Maresca no eh? :muro:

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 11:08
Bòn... ci sarà altra occasione.
In ogni caso, calma burdèi che forse avremo la possibilità di vederci (almeno con i polentoni)... forse mi spediscono a Torino per 6-8 settimane (ARRRRRRRRRRGH!!! IO OOOOOOOOODIO TORINO! :muro: ), in quel caso avremo occasione di vederci.

perchè tu sei un casottaro Riminese :D, a me Torino piace (non ci ho mai vissuto però)

cmq se vieni qui per così tanto ci si vede di sicuro! e si va a vedere la Juve chiaramente!

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 11:09
:sbonk:

articolo preso da calciomercato....

Il centrocampista del Liverpool, Steven Gerrard è il vero sogno di mercato di Capello. Le cessioni di Tacchinardi e Trezeguet permetterebbero alla Juventus di incassare i soldi necessari per arrivare all'inglese che piace anche al Real Madrid.

Gerrard-Emerson in mezzo :oink:

ovvio che la cessione di Trezegol mi fa solo ridere :nono:

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 11:10
Ma sul fronte mercato si sa nulla.....Fanculosky, Cesar? Arriva qualcuno?

Mi sembra che un centrocapista buono serva come il pane....

tenere Maresca no eh? :muro:

siamo primi in classifica...che vuoi che ci serva? :rolleyes: :muro:

Dona*
20-12-2004, 11:12
siamo primi in classifica...che vuoi che ci serva? :rolleyes: :muro:

appunto... e ci resterete anche senza ritocchi
peccato per la CL... :sofico:

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 11:13
Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, interviene sulle polemiche degli ultimi giorni e sulla questione arbitrale con il suo tagliente giudizio:

'La Juve è odiata perchè vince sempre, o almeno cerca di vincere. Forse qualcuno vorrebbe che la nostra squadra lottasse per non retrocedere, ma questo non accadrà mai.
Se facciamo il sorteggio è perchè c'è più tranquillità, perchè nessuno possa dire che ci sia qualcuno che con la propria volontà decida le sorti del campionato italiano, così come è accaduto in passato.
La verità è che in Italia non va mai bene nulla.
Collina designatore? È un grandissimo arbitro e una persona seria. All'inizio sarebbe accolto come un Messia, il problema sarebbe dopo'.

Blindman
20-12-2004, 11:13
Originariamente inviato da Dona*
appunto... e ci resterete anche senza ritocchi

Quest'anno si va casa di nuovo a mani vuote....

Scudo al Milan.....Sciempions alla terza squadra di Milano :O

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 11:14

che vincerete voi a mani basse battendo 3-0 il Milan in finale :D

Dona*
20-12-2004, 11:18
Sciempions alla terza squadra di Milano :O

:rotfl:

:muro:

supadopa
20-12-2004, 11:32
Nessuno si vuole bendare gli occhi e dire: no, non c'era. Ci poteva stare, ma che si gridi allo scandalo mi pare esagerato.
Ormai lo sport preferito dei NON-Juventini è dare del LADRO allo juventino, anche quando NON E' PROPRIO il caso...cosa dovremmo fare? metterci a 90° e dire "prego si accomodi"? (blindo evita battute che appartengono all'era protozoica :D )
Tutto sommato avete avuto 2 occasioni nitide...l'errore di Pirlo e un palo esterno di Sheva...che si concluda 0-0 non mi pare poi così strano, anche se avete per lunghi tratti condotto il gioco.

l'avranno detto 50.000 volte
molti nemici, molto onore.

p.s.: il + viscido in assoluto resta abatantuono, sembra che parli super partes ma in realtà butta benzina su tutte le polemiche. Qualcuno si ricorderà la battuta di colorado cafè dell0 scorso anno tra lui e la spalla << come si dice in latinorum ho zanzato 27 scudetti... juventus!>>
ma per piacere...

Blindman
20-12-2004, 11:35
Originariamente inviato da supadopa
l'avranno detto 50.000 volte
molti nemici, molto onore.

p.s.: il + viscido in assoluto resta abatantuono, sembra che parli super partes ma in realtà butta benzina su tutte le polemiche. Qualcuno si ricorderà la battuta di colorado cafè dell0 scorso anno tra lui e la spalla << come si dice in latinorum ho zanzato 27 scudetti... juventus!>>
ma per piacere...

Non sono daccordo....

Abbantuono non è un giornalista sportivo, e non è tenuto al distacco professionale che dovrebbero avere questi ultimi quando partecipano ad una trasmissione....

E' in primo luogo un tifoso del Milan, e dice IMHO spesso cose sensate... e le sue stoccate non sono mai volgari..anzi, spesso taglienti e divertenti...ci stanno

Quello che può dire durante Colorado Caffè non fa testo...

badedas
20-12-2004, 11:48
Prego, lei che è esperto mi indichi la via! :asd:
via lemadalcü

recoil
20-12-2004, 11:49
birra tu dove lavori? lo zio dice che deve proseguire per Milano quindi si potrebbe anche fare. tanto per me Como o Milano è indifferente, basta che ci siano i mezzi. però devi dirci tu :)

altrimenti tet a tet tra me e lo zio con conseguenze imprevedibili :oink: :eek: :sofico:

Blindman
20-12-2004, 11:50

altrimenti tet a tet tra me e lo zio con conseguenze imprevedibili :oink: :eek: :sofico:

Cosi a naso dico che Fax non sia daccordissimo.....magari se c'è Birra ti diverti di più :O

ronaldovieri
20-12-2004, 11:53
Buongiorno
buon natale:O

Blindman
20-12-2004, 11:55
Buongiorno
buon natale:O

Si e buona pasqua.....

meno canne la mattina...specie per un meticcio....

il fumo ai cani fa male :O

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 11:58
birra tu dove lavori? lo zio dice che deve proseguire per Milano quindi si potrebbe anche fare. tanto per me Como o Milano è indifferente, basta che ci siano i mezzi. però devi dirci tu :)

ma era domani o mercoledì? :wtf:

domani NON posso di sicuro...mercoledì può essere...te le direi cmq domani...

Alien
20-12-2004, 11:59

Se vi spostate nella metropoli tenetemi aggiornato che magari mi unisco pur io!

ronaldovieri
20-12-2004, 12:15
Si e buona pasqua.....

meno canne la mattina...specie per un meticcio....

il fumo ai cani fa male :O

oggi prendo chiodi e martello e ti faccio la cuccia accanto alla mia cosi siamo vicini vicini:O

Blindman
20-12-2004, 12:20
oggi prendo chiodi e martello e ti faccio la cuccia accanto alla mia cosi siamo vicini vicini:O

Cos'è? hai letto "la fattoria degli animali" stanotte?

Propositi di rivoluzione? golpe?

Seduto!

http://www.soverato.com/Foto/Varie/CaneSeduto.JPG

Bravo! tieni l'osso

http://www.animali.com/albumdifa/immagini/Max%20con%20l'osso.jpg

:sofico: :sofico: :sofico:

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 12:26
MA LOL :D

Everyman
20-12-2004, 12:39
MA LOL :D

Volevo ricordare all'utente AtuttaBIRRA le mie considerazioni su del pippa:)

Hai segnato il mio commento come promesso???

:p

Io avevo detto che mi prendevo le mie responsabilita':oink:

Ciriciao:)

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 13:01
Originariamente inviato da Everyman
Volevo ricordare all'utente AtuttaBIRRA le mie considerazioni su del pippa:)

Hai segnato il mio commento come promesso???

:p

Io avevo detto che mi prendevo le mie responsabilita':oink:

Ciriciao:)

aho t'ho risposto 10 volte se tu non leggi non è colpa mia...

la prossima volta ti mando una lettera in posta prioritaria :D

Everyman
20-12-2004, 13:19
aho t'ho risposto 10 volte se tu non leggi non è colpa mia...

la prossima volta ti mando una lettera in posta prioritaria :D

Uff...e io che speravo di farti incazzare alla ser21.

Dovro' escogitare tattiche piu' sapienti:Perfido:

Ciaooooooooooo:D :)

Hyperion
20-12-2004, 13:23
Più che altro impegnati di più.... a dire che cordoba non vince la classifica dei cannonieri, che il lecce non vince lo scudetto, che il siena non va in champion's league... sono boni tutti......

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 13:35
Uff...e io che speravo di farti incazzare alla ser21.

Dovro' escogitare tattiche piu' sapienti:Perfido:

Ciaooooooooooo:D :)

alla ser21 la vedo dura :D

cmq mi ero un po' incazzato sul momento...stardo :fuck:

Everyman
20-12-2004, 13:49
alla ser21 la vedo dura :D

cmq mi ero un po' incazzato sul momento...stardo :fuck:

Dai ragazzi...ma ci incazziamo sul serio per un post del forum riguardante una partita di calcio???:)

Juve e Milan dominano il campionato, questa e' la verita'.

E mi fa piacere vedere l'udinese terza in classifica, segno che anche altre squadre possono lottare per qualcosa di importante.

Vorrei tanto sapere quali sono i giocatori chiave dell'udinese, perche' si devono fare un mazzo cosi' ad ogni partita, visto che non dovrebbero applicare nessun turn over.

Oltre a Pizarro e Janculosky (non so come si scrive), non mi viene in mente nessuno.

Ah, Janculosky e' nostro, quindi sarebbe gradito che non ce lo freghiate...voi tenetevi pure quella testa calda romanista:sofico:

Ciaooooooooooo

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 13:59
Dai ragazzi...ma ci incazziamo sul serio per un post del forum riguardante una partita di calcio???:)

Del Piero è Del Piero :O :D ;)

ronaldovieri
20-12-2004, 14:02
Del Piero è Del Piero :O :D ;)

grande del pippero
ce l'avevo nel fanta ma l'ho venduto per prendere bojinov:O

ronaldovieri
20-12-2004, 14:03
auguri

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 14:07
grande del pippero

traditore:mad:

Hyperion
20-12-2004, 14:07
grande del pippero

Allora si spiegano molte cose.... per caso hai anche nedved?

E ti dò tutti i crediti che vuoi per prendere shevchenko e nesta......

Ciao!!

Everyman
20-12-2004, 14:09
Allora si spiegano molte cose.... per caso hai anche nedved?

E ti dò tutti i crediti che vuoi per prendere shevchenko e nesta......

Ciao!!

Perche' nesta???

Loro hanno il futuro pallone d'oro Materazzi:oink:

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 14:11
Perche' nesta???

Loro hanno il futuro pallone d'oro Materazzi:oink:

cmq ragaz...penso che sabato sera Nesta e Cannavaro abbiano dimostrato ancora una volta di essere tra i difensori + forti al mondo...

Alien
20-12-2004, 17:19
Ma lo 0-0 di sabato vi ha così ammosciati?
Nemmeno una riga di spam in ben 3 ore!! :eek:

recoil
20-12-2004, 17:32
Se vi spostate nella metropoli tenetemi aggiornato che magari mi unisco pur io!

domana pure per te: dove lavori a Milano?
ma poi che si farebbe? pranzo durante la vostra pausa?

tax ma a te va bene anche Milano?

Alien
20-12-2004, 17:35

Milano v.le Monza praticamente fermata Turro del metrò.
Nel caso posso "elasticizzare un po' la pausa", non sia mai detto che mi perda l'occasione.
Certo che se il posto fosse in una zona con fermata metrò mi risparmierebbe un sacco di tempo per il viaggio

recoil
20-12-2004, 17:38
cmq ragaz...penso che sabato sera Nesta e Cannavaro abbiano dimostrato ancora una volta di essere tra i difensori + forti al mondo...

e pensa che potevamo prendere Cannavaro qualche anno fa, senza che finisse prima all'Inter :doh:
potevamo pure prendere Nesta porco mondo!

max1123
20-12-2004, 17:49

Oddìo... se potessi evitare il marasma meneghino sarebbe meglio. :D

supadopa
20-12-2004, 17:54
1...2...3

SPAM

recoil
20-12-2004, 17:57
Oddìo... se potessi evitare il marasma meneghino sarebbe meglio. :D

no beh ovvio che non devi venire in centro a Milano in macchina, questo sarebbe folle! se devi passare per Milano nel senso che fai una delle tangenziali e poi prendi un'altra autostrada allora puoi lasciare la macchina a un capolinea della metro (sono molto vicini alla tange) e ci si può beccare li in zona.
se non devi passare per Milano è diverso, diventa uno sbattimento assurdo.

è chiaro che devi decidere tu visto che fai il numero maggiore di chilometri :D
a me ovviamente va benissimo pure Como, lo dicevo per non escludere gli altri che sono a Milano ma se per te è sbattimento lasciamo perdere.

max1123
20-12-2004, 18:05
no beh ovvio che non devi venire in centro a Milano in macchina, questo sarebbe folle! se devi passare per Milano nel senso che fai una delle tangenziali e poi prendi un'altra autostrada allora puoi lasciare la macchina a un capolinea della metro (sono molto vicini alla tange) e ci si può beccare li in zona.
se non devi passare per Milano è diverso, diventa uno sbattimento assurdo.

è chiaro che devi decidere tu visto che fai il numero maggiore di chilometri :D
a me ovviamente va benissimo pure Como, lo dicevo per non escludere gli altri che sono a Milano ma se per te è sbattimento lasciamo perdere.

Più che altro, la macchina sarà piena di gingilli tecnologici... non mi fido molto a lasciarla sola soletta in un parcheggio. È 'nu piezz'e core! :D

loncs
20-12-2004, 18:11
Uff che palle ... ultimamente si litiga così poco che i casini devo piantarmeli ed sgranarmeli da solo!! :mad:

Con chi me la piglio oggi?
:D:D

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 18:13
Più che altro, la macchina sarà piena di gingilli tecnologici... non mi fido molto a lasciarla sola soletta in un parcheggio. È 'nu piezz'e core! :D

si si dai dillo chiaramente che non vuoi offrire il pranzo :rolleyes:

:fuck:

Blindman
20-12-2004, 18:14
Uff che palle ... ultimamente si litiga così poco che i casini devo piantarmeli ed sgranarmeli da solo!! :mad:

Con me se vuoi....

Baciami il culo 5tr@n2@!!! :fuck:

:ops:

max1123
20-12-2004, 18:14
si si dai dillo chiaramente che non vuoi offrire il pranzo :rolleyes:

Se poi mi paghi i danni, ne possiamo parlare. :Perfido:

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 18:24

io ho già dato :D

AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 18:26
Se poi mi paghi i danni, ne possiamo parlare. :Perfido:

:Prrr:

recoil
20-12-2004, 18:37

ah ma allora anche nel caso di Como sarebbe meglio fare attenzione. ma un autosilo pensi vada bene?

max1123
20-12-2004, 18:39
ah ma allora anche nel caso di Como sarebbe meglio fare attenzione. ma un autosilo pensi vada bene?

Potrebbe, ma l'ideale sarebbe un allegro posticino con parcheggio annesso (magari a vista). :stordita:
Se è un problema, vada per l'autosilo.

Blindman
20-12-2004, 18:42
Scusa ma portati il meticcio interista e legalo davanti la macchina....non farà paura a nessuno ma almeno se si avvicina qualcuno abbaia :O

recoil
20-12-2004, 18:44
Potrebbe, ma l'ideale sarebbe un allegro posticino con parcheggio annesso (magari a vista). :stordita:
Se è un problema, vada per l'autosilo.

il parcheggio a vista a Milano mi sa che è molto difficile, trovarlo è complicato, beccarlo proprio davanti a dove si mangia è quasi impossibile. li la soluzione è per forza l'autosilo.

a Como non so perché di giorno non ci vado mai, la sera spesso capita di fare dei bei pezzi a piedi perché lasciare la macchina in centro non è semplice. chiaramente se arrivo presto cerco un posto con annesso parcheggio ma non è così scontato trovarlo.

pensa che la ricerca di parcheggio a volte è critica anche a Erba con 16.000 abitanti... sta proprio diventando un problema quello del posteggio

ronaldovieri
20-12-2004, 19:08
Scusa ma portati il meticcio interista e legalo davanti la macchina....non farà paura a nessuno ma almeno se si avvicina qualcuno abbaia :O
:ncomment: :ncomment: :incazzed: :bsod: :grrr: :lamer: :boxe:

baffanculo gobbboo:O

max1123
20-12-2004, 19:17

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHHAHAHAHAH!!!

Alien
20-12-2004, 19:42

Dillo che volete star soli soletti! :D :p

A Como mi è venuto in mente il Crotto del Lupo: è abbastanza imboscato (zona sopra Ospedale villa Aprica) e in zona tranquilla: di sicuro lì non passa nessuno con intenzioni "furtereccie"

Credo che però sia necessario prenotare e non sia proprio economico.

Altrimenti, se non ricordo male, l'osteria del mosè che è proprio vicino all'uscita dell'autostrada ma immersa in un parco.

è un po' che non giro per ristoranti (da quando son single risparmio su queste cose) quindi potrebbero pur averli chiusi nel frattempo.

Se volete qualcosa di più romantico sul lago fatemi pensar un po' :p :D

Blindman
20-12-2004, 19:53
:ncomment: :ncomment: :incazzed: :bsod: :grrr: :lamer: :boxe:

baffanculo gobbboo:O

sitz! :O

recoil
20-12-2004, 20:00

ma baffanculo tu e il romanticismo :D

cercherò qualcosa in centro a Como, magari vicino allo stadio e quindi al monumento. tra l'altro da quelle parti c'è un autosilo, ho controllato e si trova in via Rubini quindi penso sia adatta :O

li è sicuramente pieno di posti, sia per la vicinanza con il lago che per il fatto che cmq sei in centro a Como. tra l'altro roba tranquilla, mica dobbiamo scambiarci gli anelli di fidanzamento :oink:

se invece si dovesse fare a Milano penso che finiremmo su aperitivo più mangiatina, anche perché gli spostamenti sono abbastanza lunghi pure se c'è la metro a disposizione. quindi avremmo un'oretta circa ho idea

max1123
20-12-2004, 20:02
Dillo che volete star soli soletti! :D :p

A Como mi è venuto in mente il Crotto del Lupo: è abbastanza imboscato (zona sopra Ospedale villa Aprica) e in zona tranquilla: di sicuro lì non passa nessuno con intenzioni "furtereccie"

Credo che però sia necessario prenotare e non sia proprio economico.

Altrimenti, se non ricordo male, l'osteria del mosè che è proprio vicino all'uscita dell'autostrada ma immersa in un parco.

è un po' che non giro per ristoranti (da quando son single risparmio su queste cose) quindi potrebbero pur averli chiusi nel frattempo.

Uhm... l'osteria nel parco mi garba e di parecchio! Sono disposto a fare il tassinaro e a passare a prendere all'occorrenza.
Ma tu Alien non ce la faresti a venire anche se a Como? E tu AT?

loncs
20-12-2004, 20:38
Con me se vuoi....

Baciami il culo 5tr@n2@!!! :fuck:

Ma la tastiera dove l'hai comprata? In Jakuzia? :D:D

Blindman
20-12-2004, 20:45
Ma la tastiera dove l'hai comprata? In Jakuzia? :D:D

Se vuoi te lo scrivo in italiano :D :D :D

;)

andreamarra
20-12-2004, 20:59
Fantastico al processo (ho la febbre a 39 e mezzo, che bella prospettiva di serata...):

si parla di "moviola in campo". Ovviamente mezz'ora a parlare della partita di sabato.

Indovinate qual è il caso da moviola che due squadre rifanno perfettamente in campo per far vedere come funziona la moviola in campo?? Esatto, un episodio della Juventus.

Zeffirelli, nonostante sia fiorentino (se non erro) a un certo punto svia il discorso e dice che l'arbitraggio contro il Lecce è stato pesantissimo con un rigore e una espulsione assurdi.

Penso: ok, adesso "forse" invece di far vedere in mondovisione i peli del culo di tacchinardi, faranno vedere che in altre partite ci sono state cose peggiori.

No, il rosso felpato estrinseca un "non abbiamo tempo per far vedere tutti questi episodi!"

Certo, però per mettercelo nel culo in lunghezza il tempo ce l'hai eccome.

Poi, altro teatrino: Aldo parla di quando tanti e tanti anni fa avevano cominciato a parlare di "moviola in campo".

Parte la sigla,e il rosso apre parlando delle feroci polemiche alla fine del campionato che..

SQUILLI DI TROMBE...

incoronano la Juventus regina d'Italia fregiandola della seconda stella, dopo un campionato deciso negli ultimi 15 minuti da situazioni arbitrali poco chiare contro la Fiorentina che era seconda.

Poi... "E dopo continueremo a parlare -siccome l'ho fatto poco- della partita Juventus e Milan!" [ovviamente con Claus D. che legge gli articoli di giornale stranieri che prendono per il culo la Juventus per aver pareggiato grazie all'arbitro.

andreamarra
20-12-2004, 21:08
Stavo pensando una cosa... potremmo prendere possesso dei mezzi di comunicazione privata e poi omettere o dare poca importanza ai vantaggi della Juventus, mettendo in testa il luogo comune che "E' talmente forte e di classe che avrebbe vinto ugualmente".

E di mettere inece in evidenza ossessiva anche le minime minchiate del Milan o di altra squadra, facendo dire a un ex arbitro che è una vergogna un arbitraggio del genere (salvo poi parare il culo ai colleghi in tutti gli altri casi...) per una squadra [ed ecco la propaganda...] che "E' tanto forte e quadrata e operaia che non meriterebbe di vincere le partite in questo modo". Rimarcando il tutto dicendo che anche gli stessi milanisti e altri tifosi dovrebber o arrabbiarsi a causa degli episodi che macchiano una prestazione.

In quanti anni la nomea dei ladri passa ad altri, e noi diventiamo i protettori della legalità nell'Universo? 2? 3?

loncs
20-12-2004, 22:04
Comunista che non sei altro ...

ronaldovieri
20-12-2004, 22:08
Intanto il colpo di mano dello scavabuche era dentro l'area
ahahhaha:D

marcolan
20-12-2004, 22:12

E chi te l'ha detto?

recoil
20-12-2004, 22:14

ma che dici?
la partita l'abbiamo rubata, punto e basta!

io vi saluto, vado a dormire. per il raduno discutetene pure, io resto sempre disponibile se volete fare a Milano, domani verso mezzogiorno controllo il forum.
altrimenti io e fax siamo a posto e voi resterete a bocca asciutta e senza aver avuto l'enorme privilegio di conoscerci :ciapet:

bonne nuit voleurs!

badedas
20-12-2004, 22:15
E chi te l'ha detto?
TeleBau!

ronaldovieri
20-12-2004, 22:18
E chi te l'ha detto?

l'uccellino di del pippero:O

Hyperion
20-12-2004, 22:53

A parte gli scherzi, io spero che non vengano MAI fischiati rigori simili...
Uno calcia il pallone alla sperandio (perchè alle volte definirli cross è eccessivo), la palla incoccia la mano del marcatore che è lì a due passi, e solo perchè questo è in area, anche se in posizione defilata, si deve fischiare rigore?

Non scherziamo.

Al massimo, punizione in area.

Mi incazzerei come una bestia se la mia squadra dovesse perdere una partita per una simile sciocchezza.

Tutto questo indipendemente dal fatto che il fallo di mano di costacurta sia dentro o fuori area.

Ciao!!

ronaldovieri
20-12-2004, 22:57
Uno calcia il pallone alla sperandio (perchè alle volte definirli cross è eccessivo), la palla incoccia la mano del marcatore che è lì a due passi, e solo perchè questo è in area, anche se in posizione defilata, si deve fischiare rigore?

Non scherziamo.

Mi incazzerei come una bestia se la mia squadra dovesse perdere una partita per una simile sciocchezza.

Tutto questo indipendemente dal fatto che il fallo di mano di costacurta sia dentro o fuori area.

Ciao!!

d'accordissimo
ma visto che non è cosi e che l'aratro umano aveva il braccio non attaccato al corpo RIGOREEEEE m,auhauhuahuhahuuha

loncs
20-12-2004, 23:01

Non scherziamo.

Ciao!!

Non c'è altro motivo di mettere la mano in quel punto e in quel modo, quando mai hai visto FUORI DAL CALCIO un atleta correre con le mani più in alto della testa?

Costacurta ha esperienza, non è mica scemo.

Blindman
20-12-2004, 23:29
Non c'è altro motivo di mettere la mano in quel punto e in quel modo, quando mai hai visto FUORI DAL CALCIO un atleta correre con le mani più in alto della testa?

Costacurta ha esperienza, non è mica scemo.

Appunto...

Però c'è chi dice che è involontario :D

Blindman
20-12-2004, 23:34

Ma te lo sei sognato sotto maria o l'hanno detto sul serio?

ronaldovieri
20-12-2004, 23:50
supermoviola del biscardone nazionale

precisamente dentro per 1.6 cm

Hyperion
20-12-2004, 23:52

LADRI!!

SCANDALO!!

BUUUUU!!

SPACCHIAMO TUTTO!!

GOMBLOTTO!!

Ciao!!

Blindman
20-12-2004, 23:54
supermoviola del biscardone nazionale

ATTENTATO!!!!!

GOLPE!!!!

IL MILAN CI HA RUBBBBBBBBATO UN RIGORE!!!! :mad:

LADRI!!!!!! :mad:

LO DICO A MIO CUGGGGGINO!!!!! :mad:

ronaldovieri
20-12-2004, 23:56
ATTENTATO!!!!!

GOLPE!!!!

IL MILAN CI HA RUBBBBBBBBATO UN RIGORE!!!! :mad:

LADRI!!!!!! :mad:

LO DICO A MIO CUGGGGGINO!!!!! :mad:

poi tuttttti i milanisti con fare superiore a dire che il mani era fuori area

LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Blindman
20-12-2004, 23:57
poi tuttttti i milanisti con fare superiore a dire che il mani era fuori area

LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Bravo fuffi...così mi piaci...attacca!!! :mad:

ronaldovieri
21-12-2004, 00:00

ti odiooooooooo:mad:

Blindman
21-12-2004, 00:05
ti odiooooooooo:mad:

Ma come...io che sono il tuo padroncino che che ti raccolto dalla strada (3d dell inter :D :D :D ) e ti ho dato una casa....

cattivo fuffi :cry:

Alien
21-12-2004, 00:37
Uhm... l'osteria nel parco mi garba e di parecchio! Sono disposto a fare il tassinaro e a passare a prendere all'occorrenza.
Ma tu Alien non ce la faresti a venire anche se a Como? E tu AT?

mi spiace ma mi devo già prender un po' di ore di permessi vari per i fatti miei e poi mi faccio una settimana di vacanza.
Se chiedo anche mercoledì mi sodomizzano (e non in senso metaforico!! :eek: )

Ecco qui un elenco esaustivo dei locali con tanto di giudizio (vi ricordo che la qualità si paga e cara!)

http://xoomer.virgilio.it/gcranchi/regioni/LOMBARDIA1.htm

Alien
21-12-2004, 00:40
:rotfl: :rotfl:

max1123
21-12-2004, 07:05
mi spiace ma mi devo già prender un po' di ore di permessi vari per i fatti miei e poi mi faccio una settimana di vacanza.
Se chiedo anche mercoledì mi sodomizzano (e non in senso metaforico!! :eek: )

Peccato.

Ecco qui un elenco esaustivo dei locali con tanto di giudizio (vi ricordo che la qualità si paga e cara!)

http://xoomer.virgilio.it/gcranchi/regioni/LOMBARDIA1.htm

Tanto il nipote si è già offerto di pagarmi un ricco pranzo annaffiato da due vinelli di quelli top! :D

Grazie. :)

AtuttaBIRRA!
21-12-2004, 07:50
eh no ragazzuoli Como è DAVVERO troppo distante

da casa mia è na cavolata a dire il vero, ma dal lavoro è un casino

Hyperion
21-12-2004, 09:08
Sapete dove trovare il video di costacurta? Non mi sembrava avesse fatto niente di partocolare, ma se dite che ha il braccio sopra la testa, forse è meglio che me lo riguardi....

Rigore non l'avrei dato comunque, ma tanto per sapere....

Più preoccupanti sono state le zebinate dall'altra parte (ocio, che ha iniziato a farle.... speriamo sia solo un problema di condizione fisica...).

Ciao!!

marcolan
21-12-2004, 10:10
Sopra la testa? Maddai!

E poi com'è che ora è diventato dentro l'area?
Non crederete che Biscardi veda quello che tutti gli altri non possono eh...

Cibulo
21-12-2004, 10:14
Sopra la testa? Maddai!

è un'abitudine diffusa Marco, rassegnati.
A caldo tutti pronti ad ammettere, a freddo si cerca di tirare la coperta finchè si può. E si finisce per essere dalla parte della ragione. Semplice. no?

P.S.
Non dico che facciano tutti così....ma alcuni certamente...a cominciare da Blyndo :O

Hyperion
21-12-2004, 10:47
Per quanto riguarda l'episodio specifico, ho già espresso la mia opinione a pagina precedente; soltanto mi viene fatto notare che costacurta tiene il braccio maliziosamente troppo alto, in posizione innaturale per la corsa, e quindi ho solo chiesto un link per rivedermi l'episodio, per documentarmi, non per cambiare idea al riguardo.

Ripeto e sottolineo che non ho visto la partita, e che l'episodio di cui si parla l'ho visto solo poche volte, sempre guardando i piedi, per stabilirne la posizione.

Per tutto il resto, io non mi rimangio proprio un ç@zzaççio niente; probabilmente il milan ha gli stessi punti in più rispetto a quanto detto sul campo che ha la juve, soltanto dalla tv tutti sanno che la juve ruba, il milan no.

Ti devo fare un disegnino?

Ciao!!

Cibulo
21-12-2004, 10:49
Ti devo fare un disegnino?
http://clear.msu.edu:16080/dennie/clipart/thief.gif
Non male, non male :D

ronaldovieri
21-12-2004, 10:59
Sopra la testa? Maddai!

all'altezza del collo

Blindman
21-12-2004, 11:07

P.S.
Non dico che facciano tutti così....ma alcuni certamente...a cominciare da Blyndo :O

Miiiiiii che dramma...la mia era una battuta......sai quanto me rimbalza il moviolone di Biscardi......foss'anche che abbia ragione...

Certo che di la avete il senso dell'umorismo di una blatta......

Brutti snob :O

recoil
21-12-2004, 11:35
eh no ragazzuoli Como è DAVVERO troppo distante

da casa mia è na cavolata a dire il vero, ma dal lavoro è un casino

qualcuno conosce un dottore, che non sia Agricola, in grado di fare un certificato di malattia per birra? :D

ascolta birretta, tu dove lavori (tanto per farmi i cazzi degli altri)?

Blindman
21-12-2004, 11:57
Chivu, tentazione Juventus
Capello ha chiesto il rumeno della Roma
Dopo Emerson e Zebina, Fabio Capello vuole alle sue dipendenze un altro ex giallorosso: si tratta di Christian Chivu, 24enne difensore rumeno, che la Roma potrebbe vendere a giugno per esigenze di bilancio. Il giocatore, dopo la seconda operazione al piede destro, è vicino al rientro ed andrebbe a completare un reparto eccezionale con Thuram e Cannavaro. Ai giallorossi contanti e il cartellino di Nicola Legrottaglie.

Emerson, Zebina e ora Christian Chivu. La Juventus si tinge sempre più di giallorosso. Fabio Capello avrebbe individuato nel difensore rumeno il rinforzo per la difesa della prossima stagione. Il giocatore è un vero e proprio jolly della difesa, potendo ricoprire indistintamente il ruolo di centrale e di esterno sinistro. Inoltre ha dalla sua la giovane età (24 anni), fatto non trascurabile visto che sia Cannavaro che Thuram hanno superato la trentina. L'unica incognita è rappresentata dalle sue condizioni fisiche: tra un mesetto dovrebbe rientrare dopo la seconda operazione al piede destro, che lo fa tribolare da agosto. Il giocatore, blindato dalla Roma fino al 2008, costa non meno di 18 mln di euro, quanto pagato dai giallorossi per strapparlo all'Ajax. I bianconeri non possono pagare tutto in contanti e inserirebbero nella trattativa Nicola Legrottaglie, poco considerato da Capello, ma pupillo di Luigi Del Neri, che lo ha valorizzato ai tempi del Chievo.

Sul rumeno, però, non si è mossa solo la Juventus: in Italia anche Milan e Inter stanno alla finestra in attesa di un cenno da parte di Sensi. I nerazzurri, che hanno lasciato cadere un'opzione prima che Chivu passasse alla Roma, fanno marcia indietro e pensano a lui per rinforzare il pacchetto arretrato.

E inoltre sembrerebbe che i galacticos (il Milan...) ci abbiano quasi fregato nella corsa a Fanculowsky......

NETWO
21-12-2004, 11:59
Appunto...

Però c'è chi dice che è involontario :D

Da quello che si e' capito, il guardalinee ha visto il fallo ma a fatto continuare perche Billy era troppo vicino al pallone e il fallo e' stato giudicato involontario!

Perche' la prova tv quando l'arbitro vede e non espelle non si puo' applicare e non ci sono polemiche e invece per il fallo di Billy che e' stato giudicato involontario da colui che doveva vederlo ci sono tutte queste parole....e poi....

ma secondo voi anche se fosse mai stato volontario, li sulla riga, avrebbe mai potuto dare un rigore!

Sarebbe stato scannato e avrebbe compromesso la partita!!!!:mad:
Dai doveva essere superman e usare gli infrarossi per essere completamente certo che fosse in area! Non scherziamo!

Blindman
21-12-2004, 12:05
Originariamente inviato da NETWO

Sarebbe stato scannato e avrebbe compromesso la partita!!!!:mad:
Dai doveva essere superman e usare gli infrarossi per essere completamente certo che fosse in area! Non scherziamo!

Guarda che io sto cazzarando....sono il primo ad amettere che a me era sembrato fuori area (ma non involontario....)

Semplice riflessione però sul fatto che se era in area ERA rigore, e che se ci fosse questo presunto complotto a nostro favore, stai certo che l'avrebbero fischiato....tutto quà...

Cibulo
21-12-2004, 12:12
Miiiiiii che dramma...la mia era una battuta......sai quanto me rimbalza il moviolone di Biscardi......

:ciapet: guarda che ti stavo a tirà in mezzo gratuitamente :fuck:

:oink:

Blindman
21-12-2004, 12:14
:ciapet: guarda che ti stavo a tirà in mezzo gratuitamente :fuck:

:oink:

Tu lo so ;) :oink:

.....ma credo che da voi qualcuno sia riuscito a prendermi sul serio...e ce ne vuole :sofico:

recoil
21-12-2004, 12:20
[i]Chivu, tentazione Juventus
Capello ha chiesto il rumeno della Roma

figata! ottimo davvero per sostituire sia Thuram che Cannavaro :)

oppure che ne dite di Samuel? forse per lui e' piu' complicato perche' non so se al Real interessa Legrottaglie :D

ronaldovieri
21-12-2004, 12:23
figata! ottimo davvero per sostituire sia Thuram che Cannavaro :)

oppure che ne dite di Samuel? forse per lui e' piu' complicato perche' non so se al Real interessa Legrottaglie :D

vi vendete mezza squadra per prendere quei brutti ceffi?:O :D

Everyman
21-12-2004, 12:25
Tu lo so ;) :oink:

.....ma credo che da voi qualcuno sia riuscito a prendermi sul serio...e ce ne vuole :sofico:

Chi docciaschiuma???

Naaaaaaaaa

Io che sono il suo avvocato ufficiale ti dico che ha frainteso:p

E tu che avvocato hai? :oink: :oink:

Blindman
21-12-2004, 12:28
Chi docciaschiuma???

Naaaaaaaaa

Io che sono il suo avvocato ufficiale ti dico che ha frainteso:p

E tu che avvocato hai? :oink: :oink:

Io ho Cibula :oink:

max1123
21-12-2004, 12:37

Che CulA! :oink:

Everyman
21-12-2004, 12:45

Cibula non e' gay come tutti pensano.

E' bisex:oink:

Blindman
21-12-2004, 12:45

Pensa al tuo.....che io non starei troppo tranquillo ad un pranzetto con "rinculo" :asd: :asd: :asd:

Blindman
21-12-2004, 12:59
Il Barcellona su Tacchinardi

Laporta: "L'affare è ancora aperto"
Il Barcellona insiste per avere Alessio Tacchinardi. Il centrocampista della Juventus è da tempo nel mirino dei blaugrana che necessitano di un rinforzo a centrocampo. A confermare l'esistenza della trattativa è stato il presidente Joan Laporta: "L'ingaggio di Tacchinardi è un'ipotesi che non scartiamo affatto - ha ammesso intervistato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca - l'affare è ancora aperto, però non abbiamo fretta".

Se finora c'erano state soprattutto voci, adesso arriva la conferma ufficiale. Tacchinardi è al primo nella lista approntata da Frankie Rijkaard per rinforzare il centrocampo del suo Barcellona. I tempi per la trattativa però paiono essere piuttosto lunghi. "Non abbiamo fretta - ha detto Laporta - Se fosse una cosa così urgente, Tacchinardi già lo avremmo preso. Comunque ci interessa". In ogni caso i rapporti tra i due club sono buoni, e lo dimostra anche il passaggio di Davids l'anno scorso proprio a gennaio, un viaggio sull'asse Torino-Barcellona che potrebbe ripetersi in apertura di 2005.

Ma il centrocampista non è l'unico juventino nel mirino di una squadra estera. C'è anche Igor Tudor che interessa molto allo Standard Liegi. Secondo quanto riferito da alcune fonti belghe, ricordando che i rapporti tra le due società sono amichevoli ed hanno già portato a Liegi, in prestito per due stagioni, il portiere uruguayano Fabian Carini, l'accordo potrebbe essere trovato. Visto lo stipendio del difensore croato però, per chiudere l'affare, servirebbe che la Juventus contribuisse al pagamento di una parte dell'ingaggio. Nello Standard militano attualmente due giocatori che hanno avuto esperienze nel campionato italiano: il portoghese Sergio Concecao ed il croato Milan Rapaic.

marcolan
21-12-2004, 13:00

Semplice riflessione però sul fatto che se era in area ERA rigore, e che se ci fosse questo presunto complotto a nostro favore, stai certo che l'avrebbero fischiato....tutto quà...

Allora ti dico come la penso:
l'arbitro, mediocre, ha fatto di tutto per incanalare la partita nel pareggio. Certo, sui gol veri non avrebbe potuto fare nulla, ma ha evitato qualsiasi decisione che potesse cambiare, da parte sua, il risultato.
Questo per avere meno problemi possibili, dato che col pari sarebbero stati tutti contenti (chi più chi meno, ma alla fine le dichiarazioni gli hanno dato ragione) e sarebbe stato attaccatoo di meno.
Infatti nei giornali ha preso quasi ovunque la sufficienza, cosa che per gli errori che ha fatto è allucinante (lo sarebbe ancor di più considerando volontario e dentro l'area il fallo di mano).
Non è questione di aver "comprato l'arbitro", ma solo aver avuto a che fare con un vigliacco.

Cibulo
21-12-2004, 13:10

Cibula non e' gay come tutti pensano.

E' bisex:oink:

Pensa al tuo.....che io non starei troppo tranquillo ad un pranzetto con "rinculo" :asd: :asd: :asd:

Oddioooo :D Lo sfizzero, lo scozzese ed il romano paludoso col sedere sudato :D

Ma che bei volpini ermafroditi :D

Hyperion
21-12-2004, 14:08
Non male, non male :D

Questo è l'originale:

http://img157.exs.cx/img157/8300/bilan4as.gif

Poi, oh, lo dice anche giorg clunei:

http://www.kakkiate.com/php/dlmanager/download.php?url=video/berlusconi_no_party.zip

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
21-12-2004, 14:55
qualcuno conosce un dottore, che non sia Agricola, in grado di fare un certificato di malattia per birra? :D

ascolta birretta, tu dove lavori (tanto per farmi i cazzi degli altri)?

zona Zara-Maciacchini ;)

Alien
21-12-2004, 16:15
zona Zara-Maciacchini ;)

una bella pizzettina da willy?? :D

AtuttaBIRRA!
21-12-2004, 16:18
una bella pizzettina da willy?? :D

pizzettina? pizzettONA! :D

Cibulo
21-12-2004, 16:23
Questo è l'originale:

http://img157.exs.cx/img157/8300/bilan4as.gif

Poi, oh, lo dice anche giorg clunei:

http://www.kakkiate.com/php/dlmanager/download.php?url=video/berlusconi_no_party.zip

Ciao!!
la bandana dovevi farla solo rossa, magari con una bella falce ed un martello in evidenza :D :O

ronaldovieri
22-12-2004, 11:35
Primo:O

Everland
22-12-2004, 11:36
Se non sporchi possiamo anche tollerarlo! :O

Ever4ever

ronaldovieri
22-12-2004, 11:50
Se non sporchi possiamo anche tollerarlo! :O

Ever4ever

già fatto:sob: :sob:

Everland
22-12-2004, 12:03
Tanto pulisce fax! :fuck:

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
22-12-2004, 12:39
Tanto pulisce fax! :fuck:

Ever4ever

fax è in quel di Como...BLINDOOOOOOOOOOOOOOOOO tocca a te :fuck:

Hyperion
22-12-2004, 13:12
la bandana dovevi farla solo rossa, magari con una bella falce ed un martello in evidenza :D :O

No no, il colore giusto della bandana è rossonero.
E falce e martello sono le armi della concorrenza (per lo meno di quella che lui ha in testa).

Ciao!!

Everyman
22-12-2004, 14:51

ma ancora parli te???:p

andreamarra
22-12-2004, 15:09
http://uploads.ungrounded.net/196000/196510_Son_of_a_Peach_.swf

AtuttaBIRRA!
22-12-2004, 15:48
http://uploads.ungrounded.net/196000/196510_Son_of_a_Peach_.swf

te sei malato :D

andreamarra
22-12-2004, 15:51
te sei malato :D

In questi ultimi tre giorni si, febbre a 39 di media.... :sob:

Imbottito di farmaci (da buon juventino).

AtuttaBIRRA!
22-12-2004, 16:15
In questi ultimi tre giorni si, febbre a 39 di media.... :sob:

Imbottito di farmaci (da buon juventino).

e se vede :D

Dona*
22-12-2004, 17:17
zona Zara-Maciacchini ;)

ahhhhh.... lavori vicino la sede della mia società (che non saprai mai :fuck: )

Cibulo
22-12-2004, 17:27
Puttan Tour Ltd. ? :O

AtuttaBIRRA!
22-12-2004, 18:13

ma ci sei pure tu li o sei distaccato in quel del varesotto? :D

badedas
22-12-2004, 19:06
Sì, ma lui ci lavora di giorno!

loncs
22-12-2004, 19:38
Sopra la testa? Maddai!

Confermo, l'ho sempre detto che la mano è in posizione più che sospetta.
La moviola di Biscardi non l'ho vista, leggo in giro che hanno "dimostrato" fosse dentro l'area ... se il piede dx è fuori non è detto che la mano sx non sia dentro, di certo non mi metto a sindacare.
Però quel fallo:

1) Non è involontario al 100%

2) ANCHE FOSSE INVOLONTARIO non esiste che lasci correre, il braccio deve stare sul corpo se lo muovi così vuoi solo occupare più spazio e fare in modo che il pallone ti urti "erroneamente".

3) Cibulo poteva risparmiarsela quella dello "stemperare", si vede che non mi conosce! Io non stempero MAI!

AtuttaBIRRA!
22-12-2004, 19:43
si vede che non mi conosce! Io non stempero MAI!

sei pregato di metterla in sign :D

ronaldovieri
22-12-2004, 19:46
ma per stemerare ci vuole il temperino?:confused:

ronaldovieri
22-12-2004, 19:46

doppio scusate

loncs
22-12-2004, 19:48
http://forum.kataweb.it/viewtopic.php?t=163903

riporto il pezzo interessante:

La figura che interpreta Liguori, nella farsa propagandistica, e' molto importante e rilevante.
Provate a seguirlo, perche' ne vale la pena e mette in risalto molte cose.

E' bello , per esempio, notare come reciti la parte di quello che non glie ne frega na mazza (ma proprio nulla, manco la vorrebbe , dice) della moviola dopo una partita come mila-roma, e tutto cio' che comporta un atteggiamento del genere.
Sembra quasi, con questa interpretazione, voler dire:"ma cosa volete guardare la moviola, contro questo milan zeppo di campioni, tanto avrebbero vinto lo stesso".
Magari, stai a vedere, qualcuno potrebbe anche fare sua questa tesi.

Lo stesso Liguori, pero', lo troviamo inferocito e indiavolato e affamato di moviola se c'e' la gobba di mezzo.
Bella trovata, la fanno fare a un romanista questa parte, per far notare come l'antigobbacita' non sia da imputare ai milanisti.
Sono bravi, non saro' certo io a negarlo. Anzi.
Bravi e non banali; ma devono esserlo se vogliono fare della propaganda che abbia forza. Altrimenti verrebbero catalogati come degli Emilio Fede della domencia sera, e addio anni di sforzi (anche economici, per certe cose non si bada a spese tanto poi il ritorno e' impagabile).

Domenica sera, il nostro, in preda all'eccitazione del momento (d'altra parte era una delle trasmissioni culto dell'anno, quella, e dovevano fare di tutto per essere credibili ma anche aggressivi) si e' lanciato in un messaggio non preparato nella riunione del pomeriggio (avete visto quanto piu' bravi sono, quando ci hanno del tempo da dedicare alla commedia da recitare e agli attori da chiamare?). Ad un certo punto ha inserito un argomento che palesemente non era stato programmato nella preparazione della commedia.
Ha detto:" mi assumo tutte le responsabilita' del caso (traduzione: ragazzi, di questo non avevamo parlato, d'altra parte la telecronaca l'ho sentita adesso, come ne potevo parlare nella riunione delpomeriggio? incipit mai fatto prima di dichiarazione molto piu' roboanti - ma preparate, fateci caso) ma vorrei parlare di una cosa molto importante. Stasera si e' evidenziato un problema di telecronaca e di quanto veniva detto nella telecronaca".

Silenzio, imbarazzo.
Mezze parole, "beh...dai..." , ancora silenzio. Intrerminabile.
Piccinini, gia' paonazzo di suo (sapete com'e'..visto quello che si stava discutendo ed enfatizzando bisognava dare il meglio) tappa la bocca a Liguori sull'argomento. Lo zittisce. Liguori capisce che l'argomento non e' gradito nella commedia, capisce e subito lascia perdere, imbarazzato. Forse anche impaurito di aver combinato qualcosa.

Riguardatevi il momento della trasmisisone, perche' e' edificante.

Cosa e' successo?
In pratica Liguori, sovraeccitato dalla commedia e dall'interpretazione, pensava di guadagnarsi qualche medaglia con un nuovo argomento, invece aveva toccato un tasto tanto GIUSTO quanto INAMISSIBILE per loro.
SI sarebbe cominciato, cosi' facendo, a parlare di potere della televisione, di possibilita' di cancellare e nascondere casi da moviola, di possibilita' di dare enfasi a certe cose e nasconderne altre.
Capirete che l'argomento era altamente PERICOLOSO ed e' stato abbandonato in modo frettoloso e imbarazzato
Potra' essere ritrattato, ma solo dopo aver stabilito a priori cosa dire e quali messaggi mandare.
Dubito comunque venga fatto: si rischia molto e il guadagno e minimo. Meglio 2 ore di moviola e di grida di inciuci (si parla di inciuci solo quando il milan e' danneggiato, ovvio).
SI rischia, scusate il termine inflazionato, un conflitto di interessi. Si vorrebbe , cioe', denunciare altri per un comportamento che e' anche quello proprio. Fatto in modo scientifico da decenni e con 3 reti nazionali, non a pagamento, telegiornali compresi.
Un po' quel che capita con il processo doping. E' un argomento difficile da trattare. Si rischia, parlandone, di esaltare la figura dei pm e dei giudici. Cosa che non e' AMMISSIBILE in casa del padrone. Se ne deve parlare (l'argomento e' troppo ghiotto, per gettar merda sulla concorrente) ma molto, molto difficile.

E' inutile che commento, sapete già come la penso su Controcampo.

AtuttaBIRRA!
22-12-2004, 19:49
Lotito licenzia Caso alla radio

che stile :D

Il presidente della Lazio a un'emittente locale: "Via anche 4 o 5 giocatori". Il nuovo tecnico sarà scelto tra Camolese, Maifredi, Materazzi e Papadopulo.

http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag5/24.gif

loncs
22-12-2004, 19:49
sei pregato di metterla in sign :D

ronaldovieri
22-12-2004, 19:51
Lotito licenzia Caso alla radio

che stile :D

Il presidente della Lazio a un'emittente locale: "Via anche 4 o 5 giocatori". Il nuovo tecnico sarà scelto tra Camolese, Maifredi, Materazzi e Papadopulo.

http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag5/24.gif

nooooooo matrix lascia l'interrrrr ?:O

andreamarra
22-12-2004, 20:06

Vallo a spiegare agli Unti del Signore che le televisioni di Ilvio usano un pattern diabolico e chirurgico.

Fateci caso, ogni puntata è uguale.

Sull'Inter: in qualunque trasmissione si parlerà sempre e comunque di squadra senza identità, con mosse stupide della dirigenza (certo, perchè ricordare sempre di Roberto Carlos va bene, cacciare Vieira invece è un esempio di dirigenti dalla vista lunga), trattata come una barzelletta continua. Poi, tre ore di gossip tra vieri e canalis.

Sul milan: qualunque cosa faccia in campo è magia. Qualunque cosa. Episodi a favore ci sono, io ne ricordo uno clamoroso contro il Brescia con Costacurta che abbatte al limite dell'area un giocatore bresciano. Se ha un vantaggio macroscopico, si dirà che "è talmente forte che avrebbe vinto lo stesso". Addirittura l'arbitro abbronzato disintegra letteralmente certe decisioni, con una carica e un odio assoluti (a momenti urla, si vede proprio che è incazzato) e per il fuorigioco del Milan diventerà immediatamente bonario, parlerà di difficoltà nel seguire l'azione, parlerà di "triangolazioni troppo veloci per seguire l'azione" (prendendo due piccioni con una fava, facendo vedere prima che non ruba, e secondo che sono bravi nei fraseggi). Se c'è un evidente vantaggio, inoltre, non ci sarà ressa nel parlare e la discussione verrà accantonata in brevissimo tempo, ovviamente parlandone anche in quinta serata.

Sulla Juventus: difficile vedere una puntata in cui non si spali merda. Anche per episodi minimi e impercettibili come il gol contro il palermo, apriti cielo. E allora si dirà "Eh, la Juve è forte e non meriterebbe simili aiuti...". Modificando la pubblica opinione. Vengono spulciati i casi più assurdi e quelli anche meno evidenti facendoli vedere come "gravi errori dell'arbitro" per mezz'ora abbondante, poi dei due rigori negati al messina contro la Samp ovviamente si sorvola, senza enfasi.
Ci avete mai fatto caso che di solito quelli che erano colpiti da prova televisiva erano juventini? Nonostante anche in altre partite c'erano tirate di capelli e gomitate con arbitro lontano? Perchè se è un giocatore della Juventus, allora occorre far notizia.

Infatti non so quanti di voi ricordano di rigori o altro in partite di altre squadre. Ma della juve, ci ricordiamo anche il minuto di gioco in cui Appiah doveva essere ammonito.

badedas
22-12-2004, 20:18

doppio scusate
Ma ne avessi scritto almeno uno giusto!

ronaldovieri
22-12-2004, 20:24
Ma ne avessi scritto almeno uno giusto!

eh sai l'età cresce anche per me:O

Everland
22-12-2004, 20:44
Sul milan: qualunque cosa faccia in campo è magia. Qualunque cosa. Episodi a favore ci sono, io ne ricordo uno clamoroso contro il Brescia con Costacurta che abbatte al limite dell'area un giocatore bresciano.

Non so se hai sbagliato citazione tu, o c'è un episodio identico accaduto a Brescia... ma io mi ricordo l'abbattimento al limite dell'area di Langella, ad opera di Costacurta, ultimo uomo (se non ricordo male)... addirittura niente fallo.

Ever4ever

loncs
22-12-2004, 20:56
Infatti non so quanti di voi ricordano di rigori o altro in partite di altre squadre. Ma della juve, ci ricordiamo anche il minuto di gioco in cui Appiah doveva essere ammonito.

Facciamo così ... ti ricordi per caso dell'arbitro di Reggina - Juve?

marcolan
22-12-2004, 21:03

Max hai visto che c'è in edicola?
Io l'ho preso,

http://www.repubblica.it/speciale/2004/fumetti/index.html

marcolan
22-12-2004, 21:08

Ma che fila di stronzate, dai!
Ma chi le scrive un castoro in calore?

marcolan
22-12-2004, 21:09
Facciamo così ... ti ricordi per caso dell'arbitro di Reggina - Juve?

Oh, ma sempre di quella parlate!
Chesia davvero l'unica volta che vi ha detto male?

(cmq mi pare fosse Paparesta)

badedas
22-12-2004, 21:16
Oh, ma sempre di quella parlate!
Chesia davvero l'unica volta che vi ha detto male?

E che, ti meravigli?

Quante volte succede in un lustro che rubino alla rubentus?

E poi mica considerano che il maltolto gliel'hanno restituito con interessi e controinteressi subito dopo!

recoil
hola ragazzi
lo zio fax potrà spammare poco in questo periodo (ma ci farà visita), quindi lo spam lo farò io! :O

alla fine oggi più che mangiare si è bevuto. quello slacker di birra al posto di lavorare ci mandava messaggini in cui si riferiva alla mia persona con il termine di gufo e si è beccato delle gufate :ciapet:

fido, abbiamo pensato pure a te :flower:

lo zietto ripassa da Como il giorno 5, l'invito è rinnovato a tutti, specialmente a birra e Alien. Como o Milano, tenete presente che ormai hoax conosce Como meglio delle sue tasche (e di me) :D
e stavolta niente scuse, oppure gufo sul serio :asd:

andreamarra
Non so se hai sbagliato citazione tu, o c'è un episodio identico accaduto a Brescia... ma io mi ricordo l'abbattimento al limite dell'area di Langella, ad opera di Costacurta, ultimo uomo (se non ricordo male)... addirittura niente fallo.

Ever4ever

Si parlavo di questo. L'hanno fato vedere (di striscio e senza soffermarsi) in tardissima serata sulla rai. Non solo non viene espulso, ma non viene neanche sanzionato il fallo. La cosa simpatica è che un caso "clamoroso", considerando quello che notano di anomalo durante la nostra partita. Divertente la scenetta del "trova l'errore, pompalo a manetta, non fare vedere le cose a sfavore -anche fosse solo una- ". Con la fantastica frasetta propagandistica del "la Juventus è forte e non merita certi favori".

Il risultato è inquietante: il rigore su Ibrahimovic contro la Lazio viene epurato o trattato pochissimo. Il rigore su Crespo, tutta una trasmissione. E se ci fate caso, quando vengono discussi i favori della Juventus tutti a controcampo si esaltano come bestie agguerrite. Rischiano che gli prenda un infarto. Effettivamente in questo modo... fa più scena un rigore non concesso.

Se fosse stato thuram a falciare un giocatore del Brescia (ultimo uomo e lanciato a rete)... e nessun fallo...

marcolan
22-12-2004, 21:20
hola ragazzi
lo zio fax potrà spammare poco in questo periodo (ma ci farà visita), quindi lo spam lo farò io! :O

alla fine oggi più che mangiare si è bevuto. quello slacker di birra al posto di lavorare ci mandava messaggini in cui si riferiva alla mia persona con il termine di gufo e si è beccato delle gufate :ciapet:

fido, abbiamo pensato pure a te :flower:

lo zietto ripassa da Como il giorno 5, l'invito è rinnovato a tutti, specialmente a birra e Alien. Como o Milano, tenete presente che ormai hoax conosce Como meglio delle sue tasche (e di me) :D

Fagli presente quel libro di repubblica che ho linkato!

badedas
22-12-2004, 21:21
Non hai fatto in tempo a pronunciare la parola "Como" che è fallito!

recoil
22-12-2004, 21:27
Non hai fatto in tempo a pronunciare la parola "Como" che è fallito!

eh si, ho letto! :cry:
oggi io e lo zio eravamo davanti allo stadio e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto vedere un Como Juve in futuro :D :muro:

badedas
22-12-2004, 21:29
eh si, ho letto! :cry:
oggi io e lo zio eravamo davanti allo stadio e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto vedere un Como Juve in futuro :D :muro:
Chissà che prima o poi non possiate essere esauditi!

loncs
22-12-2004, 21:32
Ma che fila di stronzate, dai!
Ma chi le scrive un castoro in calore?

E figurati ...

recoil
22-12-2004, 21:35
Chissà che prima o poi non possiate essere esauditi!

beh si, il Como ripartirà dalle serie minori e prima o poi...
ah no, ho capito a cosa ti riferisci. aspetta e spera :Prrr:

caro badedas, abbiamo parlato anche di te oggi. ti vogliamo tanto bene, il forum non sarebbe lo stesso senza di te. pensa, abbiamo parlato bene anche di ser!

invece abbiamo parlato male di quello spammone di marra :mad:
tanto non era presente e abbiamo spettegolato :mad:
che nessuno gli dica niente :mad:

marcolan
22-12-2004, 21:35
beh si, il Como ripartirà dalle serie minori e prima o poi...
ah no, ho capito a cosa ti riferisci. aspetta e spera :Prrr:

caro badedas, abbiamo parlato anche di te oggi. ti vogliamo tanto bene, il forum non sarebbe lo stesso senza di te. pensa, abbiamo parlato bene anche di ser!

invece abbiamo parlato male di quello spammone di marra :mad:
tanto non era presente e abbiamo spettegolato :mad:
che nessuno gli dica niente :mad:

Pettegole!

Alien
22-12-2004, 21:39
hola ragazzi

alla fine oggi più che mangiare si è bevuto.

Dove siete andati a finire?

Vabbè ma allora è un vizio:il 5 ssarò ancora a sgobbare in ufficio a Milano :muro:

ps
io son completamente d'accordo con il castoro in calore: ormai controcampo mi fa veramente schifo, tornerò alla Domenica Sportiva (anche se Mazzocchi dopo le olimpiadi non lo sopporto più!! :muro: )

recoil
22-12-2004, 21:41
Dove siete andati a finire?

quel baretto che c'è nella piazza principale (non ricordo mai il nome) che da sul lago.

Vabbè ma allora è un vizio:il 5 ssarò ancora a sgobbare in ufficio a Milano :muro:

te la sei cercata (la gufata) :O

birra, almeno tu! non ci tradire! almeno facciamo una cosa a tre :oink:

ronaldovieri
22-12-2004, 21:46
quel baretto che c'è nella piazza principale (non ricordo mai il nome) che da sul lago.

te la sei cercata (la gufata) :O

birra, almeno tu! non ci tradire! almeno facciamo una cosa a tre :oink:

io mi chiamo fuori va:O

Alien
22-12-2004, 21:49

Ah beh, di bar in piazza a Como non ce ne sono molti... :D
povero zio! :( :p

Ma non può passar il 7 così, magari, può trovar anche qualcuno in grado di fargli da guida? :p :D

ps
Piazza Cavour!

recoil
22-12-2004, 21:53
Ah beh, di bar in piazza a Como non ce ne sono molti... :D
povero zio! :( :p

Ma non può passar il 7 così, magari, può trovar anche qualcuno in grado di fargli da guida? :p :D

ps
Piazza Cavour!

ah si hai ragione, piazza Cavour! ora c'è una piramide trasparente nel mezzo, chissà cosa è
il baretto è il primo della piazza venendo dalla stazione delle nord

tax mi ha parlato del giorno 5.
poi sentiremo lui, magari mi ricordo male ma non credo, ne abbiamo parlato un paio di volte.

tra parentesi
:ave: zio!

Alien
22-12-2004, 22:01
ora c'è una piramide trasparente nel mezzo, chissà cosa è

è il mausoleo della squadra di calcio :( :muro:

Come odio Preziosi!! :mad: :mad: