View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
marcolan
12-11-2004, 00:11
Originariamente inviato da Hyperion
Errore grosso? Direi errore ininfluente ai fini del risultato, quindi a quali polemiche ti riferisci? A quelle create ad hoc per gli ascolti di piccinini?
L'arbitro aveva 2 scelte: o dava il vantaggio -come ha fatto- o dava punizione dal limite, con cartellino rosso a thuram.
L'errore grosso sarebbe stato fischiare la punizione -che non sarebbe stata battuta- nello stesso attimo in cui portillo calciava in porta, magari con buffon fermo per il fischio dell'arbitro; rete annullata, polemiche.
Ma qui?
Se poi parti dal fondo, e quindi dal gol sbagliato da portillo, allora sei un mago, un veggente che sa già lo svolgimento degli eventi futuri... ovvero l'arbitro doveva fischiare e thuram andava espulso perchè dopo portillo avrebbe sbagliato il gol.
Bella logica, non c'è che dire.
Per quanto mi riguarda l'arbitro ha fatto bene; se fantini voleva il fallo, sarebbe bastato andare in terra... ha preferito continuare, ha anticipato buffon e passato la palla a portillo; quindi l'arbitro ha letto bene l'azione, e ha fatto bene a concedere il vantaggio.
:)
Ciao!!
Il vantaggio non esclude la sanzione discipinare.
E cmq portillo non tira, gli rimpalla la palla sul piede dopo l'intervento di Buffon. Per la precisione.
Hyperion
12-11-2004, 00:29
Allora punti il dito soltanto sulla mancata espulsione di thuram...
Beh, su questo posso anche essere d'accordo, ma non vedo nè il grosso errore, nè le inevitabili polemiche...
Il punto centrale è che l'arbitro ha fatto la scelta giusta, e che non ha influito sull'esito della partita.
E su questo mi sembra ci sia ben poco da ragionare.
Ciao!!
mi immetto nella discussione senza dire niente :D
(in verità qualcosa da dire l'avrei ma è già stata precisata)
forza giuve :D
speremo ben par sto anno :tie:
gargamella75
12-11-2004, 07:29
Originariamente inviato da loncs
A me sembrava proprio da ultimo uomo ...
Probabilmente era da rosso...sicuramente più dell'intervento di Sartor (in occasione del rigore all'Udinese), che cmq era in mezzo ad altri 3-4 compagni di squadra, anche se credo che pure in quel caso l'arbitro abbia fatto bene.
Il discorso 'fallo da dietro'=espulsione invece non regge, perchè se l'intervento è finalizzato a prendere il pallone, anche se è da dietro, al massimo può provocare un giallo. ;)
AtuttaBIRRA!
12-11-2004, 08:19
Originariamente inviato da Krammer
mi immetto nella discussione senza dire niente :D
(in verità qualcosa da dire l'avrei ma è già stata precisata)
forza giuve :D
speremo ben par sto anno :tie:
ti riferisci all'obiettivo finale? ovvero il secondo posto? si in uqel caso siamo messi benino :)
fabius00
12-11-2004, 08:39
Allora il tempo era scaduto, se fischiava la punizione si andava tutti negli spogliatoi SENZA BATTERLA.
INOLTRE metti che avesse fischiato la punizione con l'incredibile occasione sui piedi di Portillo ... l'arbitro ovviamente non la faceva battere (tempo scaduto) ... apriti cielo tutti a gridare allo scandalo per la regola del vantaggio non concessa.
Certo alle telecamere l'intervento di Thuram è da rosso, però secondo me l'arbitro non ha nemmeno visto il fallo, forse tratto in inganno dalla leggera deviazione del pallone dovuta all'impatto.
x Blindman
Me ne sono fregato belalmente per anni, poi però le continue accuse e il senso di vergogna che mi attanagliava m'hanno spinto ad indagare. Controcampo fa ottimi ascolti, poi anche Pistocchi interviene spesso in fasce orarie interessanti. L'unica trx antimilanista della TV è il brocess che però ha una credibilità così ridicola da vanificare l'antimilanismo stesso. Ora scopro che il senso di vergogna dovrebbero avercelo tutti quelli che puntano il dito con troppa facilità ... e scusami ma è proprio una soddisfazione!!!
be è normale che lui non abbia visto neanche il fallo senno fischiava;)
cmq se avesse tirato fuori il rosso per thuram poi c'erano 30'' (per appunto il rosso al giocatore) per battere la punizione! cmq era difficile vedere sia il fallo che poi l'eventuale tocco di buffon prima di portillo ;)
marcolan
12-11-2004, 08:56
Allora punti il dito soltanto sulla mancata espulsione di thuram...
Beh, su questo posso anche essere d'accordo, ma non vedo nè il grosso errore, nè le inevitabili polemiche...
Il punto centrale è che l'arbitro ha fatto la scelta giusta, e che non ha influito sull'esito della partita.
E su questo mi sembra ci sia ben poco da ragionare.
Ciao!!
Il "grosso" è relativo, per me una mancata espulsione in una situazione così è un grosso errore.
Come fai a dire che ha fatto la scelta giusta e poi essere d'accordo che andava espulso???
Hyperion
12-11-2004, 10:38
Come si fa a reputare grosso un -eventuale- errore al 94" a risultato acquisito...
Per il resto, basta che tu legga sopra; c'è scritto tutto.
Ciao!!
ronaldovieri
12-11-2004, 12:05
auhhua ma vi danno dei ladri per un'espulsione al 94 non data?
auaahuaahhuha che tristezza:D
fabius00
12-11-2004, 12:08
per me è stata solo una svista
Buongiorno GIagazzi, non mi malCIattate marchino e fabiuccio che hanno il pregio di conoscere i regolamenti e di dire sempre la verità. :D :)
Probabilmente - se io fossi stato l'arbitro in buona posizione - avrei fischiato il fallo ed espulso Thuram (chiara occasione da rete, attaccante diretto verso la porta), poiché passa un certo lasso tra la caduta di Fantini ed il passaggio di quest'ultimo a Portillo (situazione di confusione).
A seguito del cartellino rosso, avrei comunque fatto recuperare trenta secondi in più e concesso il tempo di battere la punizione.
Questo perché:
- sarei un ottimo arbitro :D
- vedi sopra, soprattutto dopo due giorni di moviole e contromoviole a palla sempre e solo sullo stesso intervento! :O :D :D
In ogni modo l'errore c'è stato. Ma è anche vero che poi la punizione bisogna trasformarla. A me i se ed i ma non garbano.
CiriCiao.
marcolan
12-11-2004, 13:36
Originariamente inviato da fabius00
per me è stata solo una svista
Io equiparo sviste ed errori.
Sto parlando in generale adesso, sia chiaro.
L'arbitro è lì per vedere, se non vede commette un errore, come se vede e giudica male.
Poi è chiaro che il secondo caso è più grave.
marcolan
12-11-2004, 13:39
Originariamente inviato da ronaldovieri
auhhua ma vi danno dei ladri per un'espulsione al 94 non data?
auaahuaahhuha che tristezza:D
Tu sei un po' trolliforme, lo sai?
andreamarra
12-11-2004, 13:51
Originariamente inviato da marcolan
A parte che scherzava, poi non capisco perchè lo debba richiamare dandogli del troll quando un tuo compare (scherzosamente o meno) fa notare che in un modo o nell'altro la Juventus va avanti.
Se quoti ronaldovieri, allora anche badedas doveva essere quotato. Non credi?
marcolan
12-11-2004, 13:58
Originariamente inviato da andreamarra
A parte che scherzava, poi non capisco perchè lo debba richiamare dandogli del troll quando un tuo compare (scherzosamente o meno) fa notare che in un modo o nell'altro la Juventus va avanti.
Se quoti ronaldovieri, allora anche badedas doveva essere quotato. Non credi?
Quotalo.
E comunque cerca di capire anche la differenza tra un'affermazione sulla juve (giusta o meno) e una nemmeno tanto velata presa di culo personale.
dai Spammarra non fare lo spermaloso :O
andreamarra
12-11-2004, 14:18
Originariamente inviato da Cibulo
dai Spammarra non fare lo spermaloso :O
Non credo che io sia permaloso, non sono io che ho interpretato una battuta come una presa per il culo personale.
AtuttaBIRRA!
12-11-2004, 14:19
Juve, si rivede Zebina: a parte con Camoranesi
Assente Emerson ma dovrebbe farcela per la trasferta a Lecce
TORINO - Stamattina ha ripreso a lavorare in campo anche Zebina, per la prima volta dopo l'infortunio. Il terzino francese si è allenato a parte con Legrottaglie e Camoranesi (che sta recuperando dalla botta al ginocchio subita contro la Fiorentina). In campo si sono visti Nedved, Kapo, Blasi, Pessotto, Thuram, Appiah, Del Piero, Ibrahimovic, Montero, Zalayeta, Zambrotta, Cannavaro, Tacchinardi, Iuliano e Olivera. Assenti Birindelli, Emerson (che dovrebbe recuperare dal pestone al piede destro per il Lecce) e Tudor.
AtuttaBIRRA!
12-11-2004, 14:20
Non credo che io sia permaloso, non sono io che ho interpretato una battuta come una presa per il culo personale.
mmmm...spammy di solito lo usi meglio LO ItaGliano
:D
ronaldovieri
12-11-2004, 14:27
ho avuto un buon maestro del vostro clan:O
marcolan
12-11-2004, 14:31
ho avuto un buon maestro del vostro clan:O
Esatto. Infatti lui sa benissimo di provocare, lo fa scientemente.
ronaldovieri
12-11-2004, 14:35
Esatto. Infatti lui sa benissimo di provocare, lo fa scientemente.
embè lui può farlo e io no?
AtuttaBIRRA!
12-11-2004, 14:37
:ot:
ronaldovieri
12-11-2004, 14:43
:eh:
ti sono mancato di la verità?:O
AtuttaBIRRA!
12-11-2004, 14:54
:eh:
ti sono mancato di la verità?:O
dovevo pur usarla prima o poi quella faccina :asd:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ti riferisci all'obiettivo finale? ovvero il secondo posto? si in uqel caso siamo messi benino :)
si chiaramente mi riferisco al secondo posto :O
chilosà se 13 punti saranno sufficienti ad ammortizzare lo straripante ritorno neroazzurro che seguirà nelle prossime giornate! se andiamo in crisi nera e perdiamo per 3 mesi di fila loro in 13 giornate potrebbero raggiungerci eh! :O e poi si sa che 13 porta sfiga :O
la roma invece la vedo spacciata, almeno finchè terranno quel fardello inerte di cassano e non ce lo cederanno a costo zero :O
:sofico:
ronaldovieri
12-11-2004, 15:32
chilosà se 13 punti saranno sufficienti ad ammortizzare lo straripante ritorno neroazzurro che seguirà nelle prossime giornate! se andiamo in crisi nera e perdiamo per 3 mesi di fila loro in 13 giornate potrebbero raggiungerci eh! :O e poi si sa che 13 porta sfiga :O
la roma invece la vedo spacciata, almeno finchè terranno quel fardello inerte di cassano e non ce lo cederanno a costo zero :O
Fai conto che siamo già sopra, perche da domenica non ci fermerà nessuno:O
andreamarra
12-11-2004, 15:37
Fai conto che siamo già sopra, perche da domenica non ci fermerà nessuno:O
Certo, oh "imbattibili" :ave: :ave: :ave: !
:asd:
AtuttaBIRRA!
12-11-2004, 15:57
bravo :asd: vedo che hai capito appieno lo spirito del clan :D
:cool:
hahahahah certo che no vi ferma + nessuno!
da domenica comincia ala caduta libera
pfiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..........................!
AtuttaBIRRA!
12-11-2004, 15:58
Certo, oh "imbattibili" :ave: :ave: :ave: !
eccerto...non hai visto il film?
gli X-Men sono imbattibili :asd:
ronaldovieri
12-11-2004, 16:11
bhaa non capite se mancini capirebbe che la difesa non si cambia
saverio:O-matrix:O -caffecolombia:O-favalli:O
non c'è ne per nessuno:O
poi vogliamo paragonarla alla vostra???:D
zebina:asd:-cannavaro:mad:-thuram:asd:-zambrotta:(
andreamarra
13-11-2004, 00:26
eccerto...non hai visto il film?
gli X-Men sono imbattibili :asd:
te ridi... ma questi dopo la sosta ci sfondano il trono... matematico...
Blindman
13-11-2004, 11:18
Basta...io vado a mettere una bomba alla telecom :incazzed:
giorno :D
che ti succede blinduccio caro?
io mi sono svegliato da mezz'ora :coffee:
e sono abbastanza rintronato.
novità dal mondo zebrato? Del Pippa ha detto che si rende conto di non meritare il pallone d'oro quindi non è scontento per la sua assenza dalla lista.
povero Alex :asd:
Buongiorno e buona vigilia di campionato a tutti! :asd:
Lodevole la dichiarazione di Alex, il concetto non è da Nobel, ma in un mondo che tende a trovare esclusivamente alibi e scuse è veramente una mosca bianca.
Domani temo che, indipendentemente dall'esito finale, la casellina "reti subite" subirà un'impennata. In ogni caso, sarà forse il test più probante per la nostra difesa dall'inizio della stagione.
Insomma... domani si perde facile! :O :D
Ancora non ho sentito novità sul fronte infortunati (Emerson ancora in dubbio, Camoranesi probabilmente in campo), forse sarà la volta buona per provare Kapo e/o Olivera dall'inizio.
Ciao.
Blindman
13-11-2004, 13:29
Originariamente inviato da recoil
che ti succede blinduccio caro?
Quei dementi della Telecom che:
1. Mi cessano per errore l'ADSL
2. Mi riattaccano quella sbagliata (640 invece di Mega)
3. Mettono a posto senza risolvere (a loro risulta Mega io vado ancora a 500 scarsi)
4. mi staccano ogni 2 per 3 la connessione (anche per 2 giorni ) senza riuscire a risolvere un problema idiota come questo :cry:
può bastare? :D
Originariamente inviato da Blindman
Quei dementi della Telecom che:
1. Mi cessano per errore l'ADSL
2. Mi riattaccano quella sbagliata (640 invece di Mega)
3. Mettono a posto senza risolvere (a loro risulta Mega io vado ancora a 500 scarsi)
4. mi staccano ogni 2 per 3 la connessione (anche per 2 giorni ) senza riuscire a risolvere un problema idiota come questo :cry:
può bastare? :D
Fai come me quando mi installarono una gru proprio tra le balle della parabola: COMPRA UN'ALTRA VILLA E PASSA LA PAURA!
Blindman
13-11-2004, 13:35
Originariamente inviato da max1123
Fai come me quando mi installarono una gru proprio tra le balle della parabola: COMPRA UN'ALTRA VILLA E PASSA LA PAURA!
e allora comprami una villa tu, no? :D
e allora comprami una villa tu, no? :D
AH AH AH AH AH AH
:O
NO!
Blindman
13-11-2004, 13:48
Cattivo :(
E si che sei il quasisupermegaipercapo direttore della IVECO...prossimo animale di compagnia di Montezemolo e futuro amministratore delegato della Fiat...neanche un regalino agli amici.....pulciaro :O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
E si che sei il quasisupermegaipercapo direttore della IVECO...prossimo animale di compagnia di Montezemolo e futuro amministratore delegato della Fiat...neanche un regalino agli amici.....pulciaro :O
mi viene in mente qualcuno :asd:
tax ma ora ti metti a gufare pure tu?
ronaldovieri
13-11-2004, 14:22
mi viene in mente qualcuno :asd:
tax ma ora ti metti a gufare pure tu?
spero per te che ti sia venuto in mente io:mad:
gargamella75
13-11-2004, 15:13
Salve a tutti!!!
Qui nel profondo Salento piove a dirotto da questa notte...mi sa che il campo domani sarà 'leggermente' pesante! :D
Anzi, potrebbe anche darsi che non si giochi, se continua così... :(
addirittura? penso (e spero) che abbiano coperto il campo per il momento.
caro gargamella tu tiferai Juve vero?
gargamella75
13-11-2004, 15:25
addirittura? penso (e spero) che abbiano coperto il campo per il momento.
caro gargamella tu tiferai Juve vero?
Sarò sincero...domani mi metto alla finestra e aspetto...sinceramente sono contento comunque vada, difficile scegliere! ;)
Se vince la giuve allunghiamo di altri 2 punti sull'inter :asd:, se vince il Lecce...i giallorossi ancora sopra ai nerazzurri... son soddisfazioni anche queste! :asd:
Vedremo quello che succede!
marcolan
13-11-2004, 15:28
Anche la gazzetta.it dà la partita di Lecce a rischio.
ronaldovieri
13-11-2004, 15:29
ah che bello sognare:O
ah che bello sognare:O
http://www.fdl.it:81/image/foto/03-04/03-04_inter-milan2.jpg
gargamella75
13-11-2004, 15:48
Originariamente inviato da badedas
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
13-11-2004, 15:48
eccerto la figura di merda in champions col deportivo è stata un sogno indimenticabile:O
eccerto la figura di merda in champions col deportivo è stata un sogno indimenticabile:O
http://www.fdl.it:81/image/foto/03-04/03-04_inter-milan6.jpg
ronaldovieri
13-11-2004, 15:55
stai sporcando il topic dei gobbi
ce l'hai paletta e bustina?:O
stai sporcando il topic dei gobbi
Non ti preoccupare, loro ridono con noi!
Everland
13-11-2004, 17:56
Non ti preoccupare, loro ridono con noi!
In questo caso senza dubbio! :D
Domani cercherò di far sciogliere Suazo... anche se purtroppo è in forte dubbio... :(
Ever4ever
Forte l'ultimo striscione :D:D .
A Torino c'era un curioso "Bentoranti Ripescati" ... rivolto ai viola.
AtuttaBIRRA!
13-11-2004, 22:37
Forte l'ultimo striscione :D:D .
A Torino c'era un curioso "Bentoranti Ripescati" ... rivolto ai viola.
si ma ce n'era un altro più bello
"Il prossimo ripescaggio con la scialuppa di salvataggio...Arno riprovaci" :D
si ma ce n'era un altro più bello
"Il prossimo ripescaggio con la scialuppa di salvataggio...Arno riprovaci" :D
I riferimenti alle disgrazie mi fanno schifo.
Mi vergogno di quello striscione.
Everland
14-11-2004, 10:01
Notizie dal Via del Mare?? Si gioca?
Ever4ever
P.S: 'giorno...
AtuttaBIRRA!
14-11-2004, 10:50
I riferimenti alle disgrazie mi fanno schifo.
Mi vergogno di quello striscione.
no un momento...loncs penso si riferisse al fatto che essendo stati ripescati dalla c1 alla b, gli juventini preferirebbero un altro tipo di ripescaggio
a me sembrava in tono scherzoso
se ci sono precedenti di disastri dovuti all'Arno e si riferivano a quello, allora mi scuso perchè non lo sapevo :(
no un momento...loncs penso si riferisse al fatto che essendo stati ripescati dalla c1 alla b, gli juventini preferirebbero un altro tipo di ripescaggio
a me sembrava in tono scherzoso
se ci sono precedenti di disastri dovuti all'Arno e si riferivano a quello, allora mi scuso perchè non lo sapevo :(
"Arno riprovaci" a quello si riferisce.
marcolan
14-11-2004, 10:59
Originariamente inviato da Everland
Notizie dal Via del Mare?? Si gioca?
Ever4ever
P.S: 'giorno...
da ansa.it:
LECCE-JUVENTUS FORSE SI GIOCA, IL MILAN COL SIENA RITROVA SHEVA
Del Piero ROMA - Si dovrebbe disputare la partita di calcio Lecce-Juventus in forse da ieri dopo che un violento nubifragio aveva completamente impregnato il terreno di gioco, allagato con un metro d' acqua il sottopassaggio che immette dagli spogliatoi al campo di calcio e parte della fascia antistante la tribuna centrale. Stamani sul manto erboso dello stadio di Via del Mare non sono visibili dell' alto pozzanghere e gli spogliatoi sono stati liberati dall' acqua. Sara' comunque l' arbitro De Sanctis a decidere se far disputare la partita dove aver verificato personalmente la funzionalita' del terreno di gioco. ella notte a Lecce e' caduta poca pioggia e stamani un tiepido sole e' comparso sulla citta', tuttavia le previsioni meteorologiche non sono confortanti.[...]
azzo, meno male che non arbitra Collina oggi :asd:
Birra, se hanno parlato di Arno c'è poco da dire, si riferivano a quel tipo di strage. io non me ne vergogno, mica l'ho scritto io e non conosco chi lo ha esposto. non mi sento in nessun modo accumunato con certa gentaglia
ah, beccatevi questi striscioni:
http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/sport/calcio/tentifo/tentifo/tentifo.html
I tifosi della Lazio hanno esposto uno striscione che ricordava il motto nazista "Gott mit uns". Esposte anche alcune bandiere raffiguranti croci celtiche e decine di altre bandiere nere. C'era anche uno striscione di Forza Nuova. Dalla parte opposta i tifosi amaranto hanno risposto cantando "Bandiera Rossa" e inneggiando alle foibe.
delirio assoluto. questa si che è vergogna
marcolan
14-11-2004, 11:07
io non me ne vergogno, mica l'ho scritto io e non conosco chi lo ha esposto. non mi sento in nessun modo accumunato con certa gentaglia
Parole sante, mica possiamo accumunarci a questa gente (parlo in generale) solo perché tifano la stessa squadra!
Everland
14-11-2004, 11:14
...Sara' comunque l' arbitro De Sanctis a decidere se far disputare la partita...
Ma non fa il portiere dell'Udinese, di solito? :D
Ever4ever
gargamella75
14-11-2004, 11:33
Salve a tutti...qui le notizie non sono molto incoraggianti...dopo l'ennesiva pioggia caduta stanotte, stamattina il tempo sembrava mettersi al bello, ma è durata poco: altra scarica impressionante nelle ultime ore...sinceramente non so se a pomeriggio si possa giocare... :(
andreamarra
14-11-2004, 11:42
Buongiorno a tutti.
Se non si dovesse giocare oggi, la squalifica di Nedved sarà valida contro l'Inter, oppure solo per una partita contro il Lecce?
ronaldovieri
14-11-2004, 11:46
Buongiorno a tutti.
Se non si dovesse giocare oggi, la squalifica di Nedved sarà valida contro l'Inter, oppure solo per una partita contro il Lecce?
hiihhi pauraaaaa eh:O
marcolan
14-11-2004, 11:52
Ever4ever
Prenditela con l'ansa!
sul libro paga dovremmo averli entrambi, spero che non facciano confusione con il cognome al momento di sganciare i soldi
marra, il regolamento non lo conosco, ho idea che salterebbe l'Inter ma Pavelone non è quello mostruoso del 2003 quindi non è che mi cambi la vita se per caso non può giocare contro gli amiconi nerazzurri. meglio averlo ma non sarebbe una tragedia
marcolan
14-11-2004, 11:53
Buongiorno a tutti.
Io credo per la prossima partita.
Delle due mi preoccuperei di non dover giocare in settimana senza i nazionali!
AtuttaBIRRA!
14-11-2004, 12:31
Birra, se hanno parlato di Arno c'è poco da dire, si riferivano a quel tipo di strage. io non me ne vergogno, mica l'ho scritto io e non conosco chi lo ha esposto. non mi sento in nessun modo accumunato con certa gentaglia
si ma sono stato io a tirarlo in ballo
non pensavo si riferisse ad una tragedia
scusate :(
si ma sono stato io a tirarlo in ballo
non pensavo si riferisse ad una tragedia
scusate :(
caro Birra, come hai visto i laziali (anzi, una parte di essi) e i degni compari del Livorno hanno detto/scritto di peggio :rolleyes:
la cosa importante è prendere le distanze
Hyperion
14-11-2004, 13:37
Domanda veloce veloce:
Come mai si giocano 10 partite in contemporanea, senza nemmeno il posticipo domenicale?
Ciao!!
marcolan
14-11-2004, 13:39
Domanda veloce veloce:
Come mai si giocano 10 partite in contemporanea, senza nemmeno il posticipo domenicale?
Ciao!!
Perché ci sono le nazionali in settimana e gli extracomunitari partono subito.
Hyperion
14-11-2004, 13:44
Thx.
Ma per non ritardare la partenza di 2 o 3 extracomunitari, mi tolgono il posticipo serale?
E' l'unica innovazione del calcio moderno -esteso in tutta la settimana- che mi è piaciuta fino in fondo...
Ciao!!
formazione credo ufficiale
Pagliaccion
Bassotto Tacas al Tram Cannavò Zampotta
Peloponnesi Fittipaldi Vammelapijà Olivetti
Impappinovich Uccellero
De Santis
Aleeeeexxx :cool: :cool: :cool:
vittoria anche oggi :)
ma come mai non c'è nessuno?
ok, siete tutti a festeggiare il decimo pareggio dell'Inter, però potreste passare a salutare :asd:
Everyman
14-11-2004, 16:00
ok, siete tutti a festeggiare il decimo pareggio dell'Inter, però potreste passare a salutare :asd:
Beh, dato che l'inter stava perdendo 3-1 contro il FORTISSIMO cagliari, il 3-3 gli va piu' che bene:D
Bastardi, avete vinto anche oggi...e noi milanisti siamo sempre piu' sheva-dipendenti:muro:
Ci si vede nello scontro diretto:oink: ...
nikki--boohh
14-11-2004, 16:10
non ho visto tutta la partita ma sono molto contento che abbiamo vinto e che abbia segnato Alex, che però è uscito perche aveva qualche problema , spero non sia niente di grave!
il campo comunque faceva d'avvero schifo , sembrava una piscina.
sono molto anche contento della sconfitta della roma e del pareggio dell'inter (era meglio se perdeva ,ovvio!).
peccato che il milan abbia vinto ancora, menomale(per loro) che hanno Sheva, ormai segna solo lui.
ciao ciao
Everyman
14-11-2004, 16:21
Originariamente inviato da nikki--boohh
non ho visto tutta la partita ma sono molto contento che abbiamo vinto e che abbia segnato Alex, che però è uscito perche aveva qualche problema , spero non sia niente di grave!
sono molto anche contento della sconfitta della roma e del pareggio dell'inter (era meglio se perdeva ,ovvio!).
peccato che il milan abbia vinto ancora, menomale(per loro) che hanno Sheva, ormai segna solo lui.
ciao ciao
Cocco bello...ci si risente dopo lo scontro diretto tra juve e milan:oink:
Hyperion
14-11-2004, 16:39
Partita vista, commenti:
che campo di merd@.
Molto buoni i primi 20 minuti, dove abbiamo fatto valere la differenza tra le due squadre, bene ibra sempre più uomo squadra, bene anche del piero (e su un campo come quello non me lo potevo proprio aspettare); c'è da dire che capello lo fa giocare non da punta avanzata, ma 15 metri dietro a ibra, gioca più palloni e ha meno pressione da parte dei difensori.
Gol a parte, si è mosso bene, qualche guizzo, buono impegno e agonismo.
Finale del primo tempo ed inizio del secondo con il lecce che ha cercato di pressarci di più, e si è reso -poco- pericoloso in rare azioni sporadiche.
Quando hanno finito la birra, abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare; ma quando la partita sembrava finita, gli ultimi 10 minuti c'è stato un forcing clamoroso del lecce, non ci ha fatto uscire dalla metà campo.
Quando pessotto ha chiesto il cambio (entra tudor, e va a fare il terzino....... AAARGH...... maremma impestata metti montero e sposta thuram sulla fascia), ci sono state varie occasioni, mai limpide, ma in maniera continua...
Abbiamo ballato moltissimo, buffon dietro ha dato sicurezza (in un campo del genere, basta un liscio, un rimpallo, un tiro da lontano che rimbalza sull'acqua...).
E' andata bene.
Bene più o meno tutti, emerson al centro di ogni azione, olivera osceno nel primo tempo, leggermente meglio nella ripresa.
Camoranesi in splendida condizione fisica come sempre.
Zambrotta ha fatto una partita da terzino marcatore, non ha mai fatto la fascia.
Migliore in campo: cannavaro.
Ciao!!
Blindman
14-11-2004, 16:45
:sborone:
ronaldovieri
14-11-2004, 16:47
:sborone:
tze ecco lo sborone:O
ve vojo vede a milano:D
SweetHawk
14-11-2004, 16:49
AGGIORNATA HOMEPAGE E C'E' PURE IL SONDAGGIONE! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
It's ShowTime!!! :D
Arianna77
14-11-2004, 16:57
meglio non stuzzicare gli interisti
La prossima è INTER-JUVE e non penso ne pareggeranno un'altra
Se perdono dovranno dire addio allo scudo definitivamente, l'unico risultato utile per loro è la vittoria...e daranno il massimo
ronaldovieri
14-11-2004, 16:59
Originariamente inviato da Arianna77
meglio non stuzzicare gli interisti
La prossima è INTER-JUVE e non penso ne pareggeranno un'altra
Se perdono dovranno dire addio allo scudo definitivamente, l'unico risultato utile per loro è la vittoria...e daranno il massimo
uuffi però pure le signorine ci prendono in giro:(
Blindman
14-11-2004, 16:59
tze ecco lo sborone:O
ve vojo vede a milano:D
Sarà una partitona.....scontro diretto per il II posto.....:O
ronaldovieri
14-11-2004, 17:00
Sarà una partitona.....scontro diretto per il II posto.....:O
no no noi puntiamo al terzo posto
ve lo lasciamo volentieri il secondo:O
Aò... so' tornato!
E mo' so cazzi vostri! :mad:
ronaldovieri
14-11-2004, 17:45
Aò... so' tornato!
E mo' so cazzi vostri! :mad:
Ciao!
Chi sei:)
Ciao!
Chi sei:)
Caro il mio bastardo, sempre il primo ad accogliere il suo padrone! Vieni, su bello... che ti ho portato qualcosina da sgranocchiare! :)
:Perfido:
http://www.cifo.it/img/topicidi_img/top5.jpg
Blindman
14-11-2004, 18:23
Caro il mio bastardo, sempre il primo ad accogliere il suo padrone! Vieni, su bello... che ti ho portato qualcosina da sgranocchiare! :)
:Perfido:
http://www.cifo.it/img/topicidi_img/top5.jpg
buahahahahahahahah :rotfl: :rotfl:
andreamarra
14-11-2004, 18:39
Partita vista, commenti:
che campo di merd@.
Molto buoni i primi 20 minuti, dove abbiamo fatto valere la differenza tra le due squadre, bene ibra sempre più uomo squadra, bene anche del piero (e su un campo come quello non me lo potevo proprio aspettare); c'è da dire che capello lo fa giocare non da punta avanzata, ma 15 metri dietro a ibra, gioca più palloni e ha meno pressione da parte dei difensori.
Gol a parte, si è mosso bene, qualche guizzo, buono impegno e agonismo.
Finale del primo tempo ed inizio del secondo con il lecce che ha cercato di pressarci di più, e si è reso -poco- pericoloso in rare azioni sporadiche.
Quando hanno finito la birra, abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare; ma quando la partita sembrava finita, gli ultimi 10 minuti c'è stato un forcing clamoroso del lecce, non ci ha fatto uscire dalla metà campo.
Quando pessotto ha chiesto il cambio (entra tudor, e va a fare il terzino....... AAARGH...... maremma impestata metti montero e sposta thuram sulla fascia), ci sono state varie occasioni, mai limpide, ma in maniera continua...
Abbiamo ballato moltissimo, buffon dietro ha dato sicurezza (in un campo del genere, basta un liscio, un rimpallo, un tiro da lontano che rimbalza sull'acqua...).
E' andata bene.
Bene più o meno tutti, emerson al centro di ogni azione, olivera osceno nel primo tempo, leggermente meglio nella ripresa.
Camoranesi in splendida condizione fisica come sempre.
Zambrotta ha fatto una partita da terzino marcatore, non ha mai fatto la fascia.
Migliore in campo: cannavaro.
Ciao!!
Ottima disamina tecnica :)
La mia perplessità prima del fischio era: il campo danneggierà le loro ripartenze o la nostra tecnica?
Credo che alla fine siano uscite entrambe danneggiate, ma francamente riuscire a vincere contro una squadra che ha il miglior attacco del torneo (non dimentichiamoci chi avevamo di fronte...) e non prendere gol e soffrire soltanto... va bene.
Alla fine una partita del genere era davvero difficilissima.
In ogni caso, se negli ultimi minuti si è ballato (ma anche gli inseguitori "ballano", nel calcio si affronta un avversario non si gioca da soli come molti vorrebbero dalla propria squadra), c'è da dire che le palle gol più nitide le abbiamo avute noi.
Ancora una menzione per lo spilungone: monumentale
Grandissimo Alex, bella rivincita per lui (come è strano il calcio...)
Pessotto inquietante per propositività e rendimento.
Ottimi tutti :)
visto adesso il servizio, che merda di campo...
Originariamente inviato da nikki--boohh
Toh, che strano; pensavo: vedrai che stasera entri nel forum, vai nel gobbi-clan e leggi almeno una trentina di post in cui si lamentano delle condizioni del campo, che non si doveva giocare, che è stato un sopruso, campionato falsato, ecc.
E invece...
Mah!
visto adesso il servizio, che merda di campo...
Naturalmente non ti sfiora l'idea che senza quella pozzanghera...
andreamarra
14-11-2004, 19:20
Esatto, Del Piero avrebbe mancato l'aggancio per il bellissimo gol e avremmo perso 3-0.
Ancora più goduriosa la vittoria, dunque!
lorenzo999
14-11-2004, 19:20
Toh, che strano; pensavo: vedrai che stasera entri nel forum, vai nel gobbi-clan e leggi almeno una trentina di post in cui si lamentano delle condizioni del campo, che non si doveva giocare, che è stato un sopruso, campionato falsato, ecc.
E invece...
Mah!
al di là della vittoria per me giocare su campi del genere è una cagata pazzesca ed è scontato... poi grazie al bozzo che se vinci nn ti metti a recriminare che senso avrebbe ma se prima della partita mi venivano a chiedere giochiamo o non giochiamo io dicevo di nn giocare.
andreamarra
14-11-2004, 19:23
Originariamente inviato da lorenzo999
al di là della vittoria per me giocare su campi del genere è una cagata pazzesca ed è scontato... poi grazie al bozzo che se vinci nn ti metti a recriminare che senso avrebbe ma se prima della partita mi venivano a chiedere giochiamo o non giochiamo io dicevo di nn giocare.
Il problema è che quando si esauriscono le argomentazioni e le battute si va sul filosofico.
FA.Picard
14-11-2004, 19:44
E se a Del Piero non entrava un gol cosi? Le stesse polemiche? :D :D :D
--- VIDEO --- (http://www.pizzone.it/immagini/010.mpg)
Originariamente inviato da FA.Picard
:rotfl:
che sfigato
FA.Picard
14-11-2004, 19:50
Il bello è che stava gia esultando :D
:mad: NON SI DOVEVA GIOCARE! :mad:
:mad: È STATO UN SOPRUSO! :mad:
:mad: CAMPIONATO FALSATO!!! :mad:
:mad: ETC. :mad:
PS. :rotfl:
Mi sono dimenticato di precisare che:
La seconda piazza arriba arriba!
Prima di andare a dormire, consiglio ad un incazzatissimo Zeman (che gioia! Le sue dichiarazioni da bambino che protesta dalla maestra sono una piccola soddisfazione ;)) e all'amico dal fegato devastato una buona scorpacciata di:
http://www.maaloxus.com/images/temp.gif
Buona notte.
PS. D'accordo la pozzanghera, ma siete così sicuri che Alex abbia fatto una cosa tanto facile? ;)
no Alex ha cmq fatto un bel gol, basta vedere cosa hanno combinato altri su quel terreno al momento del tiro
che ha detto Zeman "mi fumo lo spino"?
no Alex ha cmq fatto un bel gol, basta vedere cosa hanno combinato altri su quel terreno al momento del tiro
che ha detto Zeman "mi fumo lo spino"?
È lì che rosica in modo vergognoso. Anzi no. Spassoso. Quasi quasi è più divertente di badedas. :D
È lì che rosica in modo vergognoso. Anzi no. Spassoso. Quasi quasi è più divertente di badedas. :D
eh si
Alex per farsi largo nel pantano doveva essere proprio muscoloso, tutta colpa dell'Epo! vergogna :mad:
poi c'era rigore per il Lecce, netto!
che schifo
Blindman
14-11-2004, 22:14
...Ibra forse ne faceva un paio...........:O
Blindman
14-11-2004, 22:15
e cmq...
LADRI!!!! :mad:
ronaldovieri
14-11-2004, 22:19
e cmq...
LADRI!!!! :mad:
non posso che concordare :asd:
E invece...
Mah!
Perché siamo già all'ultima di campionato? Mamma mamma allora abbiamo vinto il torneo per il 2° posto!!!
E comunque c'ha pensato il buon Tosatti a fare giustizia
Zeman "già perché in queste condizioni non si può giocare ... poi vince sempre la stessa squadra"
Tosatti "Zeman ha la memoria corta ... "
Anzi questa la scrivo nel topic dedicato al boemo.
Zeman "già perché in queste condizioni non si può giocare ... poi vince sempre la stessa squadra"
grande (e grosso) Tosatti :cool:
Zeman, ma vai a imbottirti di Epo va! magari mischialo con un pelino di viagra, tutta salute
Ma il concetto che s'è diffuso in giro sulla certificata pulizia delle squadre di Zeman (che non mi pare corrano poi meno di altre) nasce dalla denuncia relativa alla causa Juve o a un documento speciale non confutabile?
Possibile che siano veramente le sue le uniche squadre pulite in un mondo dominato dal doping e dalla tecnologia?
Parole sante, mica possiamo accumunarci a questa gente (parlo in generale) solo perché tifano la stessa squadra!
Ciao marco ;) permettimi una piccola puntualizzazione ... la mia è solo questione di coerenza ... dico che mi fanno schifo i cori contro Fortunato (pace all'anima sua), che mi fanno schifo i cori contro l'Heysel, non posso non dire la stessa cosa quando questo tipo di tifo lo fanno i miei colleghi juventini, che al pari degli avversari, quando si tratta di Firenze e Torino sanno sempre come infierire.
E da questi gesti ci tengo a prendere le distanze, lo stadio di calcio è una merda SOLO per colpa di questa gente.
Ulteriore polemica di Zeman su RAI2 ... pare non gli garbi molto che Pavel abbia smesso di aiutare la nazionale ...
E noi che invidiamo la RCeca memori di totem come Vieri che dall'alto dei suoi 32 anni di ritirarsi dalla nazionale proprio non ne vuole sapere ... certo anche noi piangiamo quando si ritirano giocatori come Maldini, però se uno non ce la fa più è anche bello che dia spazio ai più giovani ... bhà ...
Certo però che magari poteva notarlo da solo il Pavel è da prima dell'Europeo che non imbrocca più una partita devastante ... voglio dire, in R. Ceca di giocatori al suo attuale livello ne avranno più d'uno
è vero bronx, è da un po' che Pavel non fa una partita dove spacca tutto, segna gol su bomba da 125 metri e merita 8 in pagella con inchini da parte di tutto lo stadio :ave:
porca vacca! Pavel, scatena la viulenza che c'è in te! :mad:
(domani ho un esame, che cazzo ci faccio alzato?) :eek:
Blindman
14-11-2004, 23:55
Buahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma che genio è il compagno che invece di buttare la palla nel sacco se ne va a esultare....che sarchia :rotfl:
l'ho dovuto guardare due volte prima di capire, poi sono morto °_°
anche nella partita della fiorentina c'è stato da rotolarsi: avete visto lo scartaggio di riganò dopo il suo gol a maresca che voleva saltargli addosso per l'esultanza? han fatto vedere il video alla fine di contracampo, ditemi che qualcuno l'ha salvato nel pc :rotfl:
Perché siamo già all'ultima di campionato? Mamma mamma allora abbiamo vinto il torneo per il 2° posto!!!
E comunque c'ha pensato il buon Tosatti a fare giustizia
Anzi questa la scrivo nel topic dedicato al boemo.
l'han fatto notare anche a controcampo (anche se non in diretta col boemo)
c'è da dire che stimo abbastanza zeman per molti punti di ista (pur essendo anch'io un gobbo), ma stasera le sue dichiarazioni mi hanno letteralmente fatto cascare i m@r@ni :-/
andreamarra
15-11-2004, 00:51
Incredibile: oggi non si è rubato nulla (nonostante il dirigente del Lecce che parlava di rigore netto -prontamente smentito da tutti gli organi televisivi-)... eppure....
a momenti mi fanno sentire in colpa per una pozza! :asd:
Ragazzi, allucinante...
ah, dimenticavo: il Lecce non era un test attendibile!
Anch'io mi aspettavo qualcosa di meglio da Zeman. Indipendentemente dalle vicende giudiziarie (in fondo lui ha espresso una sua opinione, se poi si è deciso di trovare un unico capro espiatorio non è certo colpa sua) l'ho sempre apprezzato come persona e come tecnico, anche se preferisco gente più concreta in panca.
I continui riferimenti all'arbitro, le continue insinuazioni dietro quella faccia visibilmente incazzata per il fatto che proprio Del Piero abbia deciso l'incontro sono di una tristezza unica.
Buondì.
Anch'io mi aspettavo qualcosa di meglio da Zeman. Indipendentemente dalle vicende giudiziarie (in fondo lui ha espresso una sua opinione, se poi si è deciso di trovare un unico capro espiatorio non è certo colpa sua) l'ho sempre apprezzato come persona e come tecnico, anche se preferisco gente più concreta in panca.
I continui riferimenti all'arbitro, le continue insinuazioni dietro quella faccia visibilmente incazzata per il fatto che proprio Del Piero abbia deciso l'incontro sono di una tristezza unica.
Buondì.
Io invece da Zeman mi aspetto proprio questo. Rendimento paurosamente altalenante, fa una partita stellare per poi steccare clamorosamente quella successiva. Non ho mai capito perché viene considerato un grande allenatore. Le ultime due stagioni è arrivato ultimo e penultimo (più o meno), leggevo oggi che con la Lazio stellare del 94-95 arrivò terzo a 14 punti dal Milan.... Boh!
AtuttaBIRRA!
15-11-2004, 08:46
Originariamente inviato da Mavel
Non ho mai capito perché viene considerato un grande allenatore.
a parte Fabius chi scusa? :D
AtuttaBIRRA!
15-11-2004, 08:48
:sbonk:
essendo il capitano + intelligente ha tirato alto :O
Io invece da Zeman mi aspetto proprio questo. Rendimento paurosamente altalenante, fa una partita stellare per poi steccare clamorosamente quella successiva. Non ho mai capito perché viene considerato un grande allenatore. Le ultime due stagioni è arrivato ultimo e penultimo (più o meno), leggevo oggi che con la Lazio stellare del 94-95 arrivò terzo a 14 punti dal Milan.... Boh!
Non intendevo dal punto di vista del gioco, ma da quello della correttezza e della sportività.
fabius00
15-11-2004, 09:39
lazio stellare? me la elenchi?
che sia un ottimo allenatore lo dimostra il fatto che con squadre normali di solito fa bene anzi molto bene (escluso napoli avellino e salernitana ma li la materia umana a disposizione non era normale ma scarsa), lo dicono i giocatori stesso, lo dimostrano i giocatori che ha fatto esplodere in maniera incredibile, lo dicono i risultati! poi se voi siete acciecati dal suo "odio" verso la juve vabbè!
(certo che dicendo cosi anche capello è un grande allenatore :eek: )
ps che ha detto zeman alla ds?
pps ibra è proprio forte ma forte davvero! :eek:
pppppppppps :D mazza però non ho visto la partita ma che culo quella pozzanghera!
ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppps
sti campi sono una merda! sia di reggio che di lecce! :mad:
fabius00
15-11-2004, 09:40
essendo il capitano + intelligente ha tirato alto :O
verissimo! è stato lucidissimo!
lazio stellare? me la elenchi?
che sia un ottimo allenatore lo dimostra il fatto che con squadre normali di solito fa bene anzi molto bene (escluso napoli avellino e salernitana ma li la materia umana a disposizione non era normale ma scarsa), lo dicono i giocatori stesso, lo dimostrano i giocatori che ha fatto esplodere in maniera incredibile, lo dicono i risultati! poi se voi siete acciecati dal suo "odio" verso la juve vabbè!
(certo che dicendo cosi anche capello è un grande allenatore :eek: )
ps che ha detto zeman alla ds?
pps ibra è proprio forte ma forte davvero! :eek:
pppppppppps :D mazza però non ho visto la partita ma che culo quella pozzanghera!
ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppps
sti campi sono una merda! sia di reggio che di lecce! :mad:
Leggevo sul corriere.it, parlavano di Signori, Casiraghi, Boksic, Di Matteo, Winter, Fuser, Nesta, Negro, Favalli, Marchegiani, Rambaudi ecc. Se non ti sembra uno squadrone questo ;) Considera poi che quei giocatori all'epoca erano al massimo del loro rendimento.
fabius00
15-11-2004, 10:13
Leggevo sul corriere.it, parlavano di Signori, Casiraghi, Boksic, Di Matteo, Winter, Fuser, Nesta, Negro, Favalli, Marchegiani, Rambaudi ecc. Se non ti sembra uno squadrone questo ;) Considera poi che quei giocatori all'epoca erano al massimo del loro rendimento.
mavel scusa quanti anni hai?
mavel scusa quanti anni hai?
32 perché?
Uhm... rileggendo adesso... :confused:
Nel 1994/95 la Lazio di Zeman arrivò seconda a pari punti con il Parma di Scala e a dieci dalla prima Juve di Lippi che vinse lo scudetto con 73 lunghezze. Ebbe di gran lunga il miglior attacco (il numero esatto delle reti segnate non lo ricordo... intorno alle 70 comunque) e a Torino vinse per 3-0. C'è da dire però che la Juve aveva praticamente già vinto lo scudetto e si lasciò andare abbastanza nelle ultime giornate (infatti a Torino passò persino il Padova per 0-1), salvo umiliare il Parma nello scontro diretto.
Forse Mavel si riferiva all'anno dopo? In effetti, quel Milan di Baggio, Weah e Savicevic le diede un po' a tutti, Juve compresa (8 punti di distacco alla fine). In effetti, la Lazio potrebbe esser finita terza, anche se io ricordavo la Fiorentina in quella posizione. Forse a pari punti?
Uhm... rileggendo adesso... :confused:
Nel 1994/95 la Lazio di Zeman arrivò seconda a pari punti con il Parma di Scala e a dieci dalla prima Juve di Lippi che vinse lo scudetto con 73 lunghezze. Ebbe di gran lunga il miglior attacco (il numero esatto delle reti segnate non lo ricordo... intorno alle 70 comunque) e a Torino vinse per 3-0. C'è da dire però che la Juve aveva praticamente già vinto lo scudetto e si lasciò andare abbastanza nelle ultime giornate (infatti a Torino passò persino il Padova per 0-1), salvo umiliare il Parma nello scontro diretto.
Aho io mi ricordo a malapena com'è finito il campionato scorso, come già detto ho solo citato l'articolo di oggi di Tosatti sul corriere.it, indi per cui..... non mi sfaciolate! :sofico:
Aho io mi ricordo a malapena com'è finito il campionato scorso, come già detto ho solo citato l'articolo di oggi di Tosatti sul corriere.it, indi per cui..... non mi sfaciolate! :sofico:
Tosatti mi fa una pippa! :O
È TOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTI! :D
È SPARITO LO SGABELLO! :D
Tosatti mi fa una pippa! :O
È TOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTI! :D
È SPARITO LO SGABELLO! :D
:D :D :D
Quindi, alla fine, c'hai ragione tu? E allora quello di cui parla Tosatti è successo qualche altro anno? :confused:
EDIT: ho controllato su internet, il -14 di Zeman era il 95-96.
E bravo il Max....
gargamella75
15-11-2004, 11:41
Ragazzi...ma a voi l'almanacco panini vi fa una pippa!!! :sofico:
Mi ricordate tanto quel tipo che c'era nelle prime edizioni di Quelli che il calcio..., quello che si ricordava tutto a memoria! :eek:
Originariamente inviato da gargamella75
Mi ricordate tanto quel tipo che c'era nelle prime edizioni di Quelli che il calcio..., quello che si ricordava tutto a memoria! :eek:
Questo vale per Max, non per me :muro: E' lui che cita a memoria, io mi limito a qualche ricerca su internet ;)
gargamella75
15-11-2004, 11:46
:ave:
Sarà perché io - una volta finiti i vari Tex, Zagor, Comandante Mark e Topolino - andavo in seduta meditativa :D proprio con gli almanacchi! :sbonk:
No vabbe'... cito quasi sempre a memoria, ma se non sono sicuro controllo anch'io sul web... ci mancherebbe! :)
PS: Il "tipo" di quelli che il calcio è:
Massimo Alfredo Giuseppe Maria Buscemi
Nato a Laveno Mombello (VA) il primo ottobre 1947
La sua prima apparizione televisiva risale al 1983 in Il Guazzabuglio accanto a Teo Teocoli su Antenna Tre, in seguito ha lavorato con Zuzzurro & Gaspare in Drive in e in Festival di Pippo Baudo. Dal 1994 al 2001 è stato "il signore della precisione" ospite fisso di Quelli che il calcio.
Per la precisione! :O
andreamarra
15-11-2004, 11:56
Chi ha visto ieri la partita può leggere il commento della stessa sul televideo rai?
Non ho parole...
gargamella75
15-11-2004, 11:58
Io invece non ho parole per rispondere a max!!!!
Basta una faccina: :ave:
Chi ha visto ieri la partita può leggere il commento della stessa sul televideo rai?
Non ho parole...
Cu hannu dittu, 'sti cunnutazzi? :mad:
ronaldovieri
15-11-2004, 12:07
Sarà perché io - una volta finiti i vari Tex, Zagor, Comandante Mark e Topolino - andavo in seduta meditativa :D proprio con gli almanacchi! :sbonk:
No vabbe'... cito quasi sempre a memoria, ma se non sono sicuro controllo anch'io sul web... ci mancherebbe! :)
PS: Il "tipo" di quelli che il calcio è:
Massimo Alfredo Giuseppe Maria Buscemi
Nato a Laveno Mombello (VA) il primo ottobre 1947
La sua prima apparizione televisiva risale al 1983 in Il Guazzabuglio accanto a Teo Teocoli su Antenna Tre, in seguito ha lavorato con Zuzzurro & Gaspare in Drive in e in Festival di Pippo Baudo. Dal 1994 al 2001 è stato "il signore della precisione" ospite fisso di Quelli che il calcio.
Per la precisione! :O
hai dimenticato di dire che è interista
andreamarra
15-11-2004, 12:09
Cu hannu dittu, 'sti cunnutazzi? :mad:
Praticamente si può leggere che ieri, su un campo impraticabile, la Juventus alla prima occasione trova il gol di Del Piero. E per il resto della partita rischia di farsi mettere sotto e di farsi pareggiare. Il Lecce schiaccia spessissilo la Juventus nella difensiva, e grandi prodezze di Buffon evitano il peggio.
Dimmi tu...
il Lecce sembra che abbia stradominato e la Juve abbia fatto muro contro muro Fiorentina's style.
Forse me le sono sognate io le palle gol clamorose che ha avuto la Juventus, almeno 4 nitide. Ovviamente non menzionate, tutto per dovere di cronaca.
Hyperion
15-11-2004, 12:11
http://www.nazionalecalciotv.com/giocatori/azioni/buscemi2.jpg
Massimo Alfredo Giuseppe Maria, perchè sono tassonomico e non nozionistico.
E come non ricordare poi il grande charlestones (carlo sassi) o bartoletti, forse il miglior direttore del guerin sportivo.
Ciao!!
gargamella75
15-11-2004, 12:12
Che ci vuoi fare...nessuno è perfetto!
E cmq un tizio come lui...che vive di ricordi...non può che essere nerazzurro! :sofico:
AtuttaBIRRA!
15-11-2004, 12:45
x Hyperion...hai visto che è andato ad abbracciare per primo ieri Alex? si si proprio il nasone :)
quindi ci sbagliavamo qualche partita fa ;)
Non l'ho dimenticato.
Al solito è una nozione superflua, anzi no, nociva! Perché rovinargli la biografia? :D
PS. Del resto è lapalissiano: che sia interista lo si evince dal fatto che non l'ho mai visto ridere durante la trasmissione (che guarda caso si svolge domenica pomeriggio durante le partite di serie A)! :ahahah:
Hyperion
15-11-2004, 12:51
x Hyperion...hai visto che è andato ad abbracciare per primo ieri Alex? si si proprio il nasone :)
quindi ci sbagliavamo qualche partita fa ;)
Ci ho fatto caso, anche in diretta; e mi ha fatto piacere, perchè avrebbe potuto dire tante cose (una su tutte, la partenza di del piero, improbabile, ma possibile).
Bene così.
E sono anche contento di avere sbagliato opinione su Nasone; ogni partita mi piace sempre di più.
;)
Ciao!!
La seconda piazza arriba arriba!
Che, tradotto in italiano? (forse sto diventando monotono, ma tu...)
Forza, chi illumina badedas?
Forza, chi illumina badedas?
che siamo messi molto bene per raggiungere il secondo posto :O
ho vinto qualche cosa? :stordita:
che siamo messi molto bene per raggiungere il secondo posto :O
ho vinto qualche cosa? :stordita:
Un bacio da spamarra! :ciapet:
:ave: per max
:eek: per l'avatar di Marra
:fuck: per l'allenatore del Lecce :asd:
:cool: per il secondo posto!
Blindman
15-11-2004, 18:19
Ragazzi buoni co sto secondo posto....niente ancora è deciso.....la prossima partita abbiamo lo scontro diretto :O
Un bacio da spamarra! :ciapet:
:ops2:
andreamarra
15-11-2004, 18:26
Io bacio benissimo :cool: !
Io bacio benissimo :cool: !
Di' un po'... ultimamente vedo che tra 69, pecorine, baci e smorzacandela ti giostri bene!
Stai scoprendo i piaceri del sesso sfrenato, per caso? :D
Chi hai in avatar? Badedas? :D
Blindman
15-11-2004, 18:30
Di' un po'... ultimamente vedo che tra 69, pecorine, baci e smorzacandela ti giostri bene!
E Recchioil è stranamente di buon umore....vuoi vedere che........... :idea: :D
BWAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAH! :D
ronaldovieri
15-11-2004, 19:16
mi sono cappottato dalla sedia :rotfl:
Mi sono perso qualcosa :oink:
Mi sono perso qualcosa :oink:
Figurati se poteva mancare in una discussione del genere, questo qua! :D
Un soffocotto? Uno spumone? Poi??? :D:D
Un soffocotto? Uno spumone? Poi??? :D:D
Blindman
15-11-2004, 20:07
Vedo che il calcio la fa da padrone stasera :oink:
Blindman
15-11-2004, 20:16
Intanto su La7 inizia il circo... :sbonk:
EVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII CALABRESI LASCIA LA GAZZAAAAAA!!!!!
Fortuna che andrà a rovinare un settimanale che leggo praticamente mai.
Cioè il Brocess è la trx sportiva più seguita d'Italia? Ditemi che è l'ennesima cazzata di Calabresi, vi prego ...
Blindman
15-11-2004, 20:22
EVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII CALABRESI LASCIA LA GAZZAAAAAA!!!!!
Fortuna che andrà a rovinare un settimanale che leggo praticamente mai.
Ma come.....non ti stracci le vesti? :D
Io purtroppo panorama lo leggo :O
Ma come.....non ti stracci le vesti? :D
Io purtroppo panorama lo leggo :O
Ma forse sul panorama non sarà così mediocre visto che ha appena detto che lui dello sport non gliene frega niente ma che preferisce di gran lunga l'informazione generalista.
E' su Panorama che interviene il cardinale Tonini?
Incredibbile hanno abbena imbarato a fare i sondaggi chiari e sintetici ...
Blindman
15-11-2004, 20:35
Cmq l'unico che ha capito lo spirito del Brogesso è Melli....ormai interviene solo per far perdere la brocca a Corno e Crudeli.....un mito :D
Spetta che io non ricordo bene i nomi ... Melli qual'è?
Blindman
15-11-2004, 20:37
quello che interviene sempre da Roma e si pizzica con COrno e Crudeli :D
Ha appena detto "Zeman negli ultimi 7 anni ha vinto solo con me in tribunale" :asd:
Jacobelli di solito mi piace.
Ma cos'è sta storia dei "cinesi"? Che hanno fatto sti cinesi??
Assomiglia "vagamente" a questo qui...
http://members.aol.com/clubulldog/homepage/images/eliothed.jpg
Calabrese è un coglione, raccomandato per di più. E il fatto che vada a dirigere quella fogna editoriale ne è la conferma. Già che c'erano lo potevano mandare al TG5... a leccare il culo è anche meglio di quello che ha rimpiazzato.
Vero cazzo, sembra un bulldog.
Sulla partita concordo con Jacobelli: la superstar Collina ha creato un precedente non da poco, ieri la partita s'è giocata per forza contro lo spettacolo e contro il rispetto dei tifosi paganti.
marcolan
15-11-2004, 20:46
Ha appena detto "Zeman negli ultimi 7 anni ha vinto solo con me in tribunale" :asd:
In radio disse che schierare la Lazio come fece lui in una partita era da "coglioni" ed è stato condannato al risarcimento.
Blindman
15-11-2004, 20:48
Il circo è esploso :asd:
In radio disse che schierare la Lazio come fece lui in una partita era da "coglioni" ed è stato condannato al risarcimento.
chi? :eek:
Quanto a Jacobelli, ecco un altro bel ruffiano. Ricordati le crociate pro Juve e pro Del Piero che faceva da direttore di Tuttosport (il punto più basso di quel quotidiano, già poco rispettabile). Poi è cambiata la musica.
Per parafrasare Raul:
"Non pui fidarti di lui. Ha gli occhi troppo acquosi"
A me ricorda Donato Bilancia. L'immagine che ricorre è quella del serial killer che esce dalla toilette del treno dopo essersi ripulito dal sangue dell'ultima vittima.
marcolan
15-11-2004, 20:53
chi? :eek:
Lo disse Melli di Zeman. Lui è laziale ed era incazzato per una partita persa. Non ricordo quale pero'.
Quanto a Jacobelli, ecco un altro bel ruffiano. Ricordati le crociate pro Juve e pro Del Piero che faceva da direttore di Tuttosport (il punto più basso di quel quotidiano, già poco rispettabile). Poi è cambiata la musica.
Per parafrasare Raul:
A me ricorda Donato Bilancia. L'immagine che ricorre è quella del serial killer che esce dalla toilette del treno dopo essersi ripulito dal sangue dell'ultima vittima.
Sei una commare, ne hai per tutti :asd:
Anche Raul una volta disse "non bisogna mai fidarsi degli uomini con gli occhi acquosi" ... :asd:
Blindman
15-11-2004, 20:54
Biscardi: "....Che dimostra l'equilibrio di questa trasmissione"
ahhahahahahhahahahahahahha
marcolan
15-11-2004, 20:55
Per parafrasare Raul:
Glihanno detto che deve guardare in camera e lui lo fa!
Una specie di Rutelli, ma più serio!
Sono rimasti in pochi in effetti i giornalisti che rispetto.
Anche Raul una volta disse "non bisogna mai fidarsi degli uomini con gli occhi acquosi" ... :asd:
E io che ho scritto? :D
Sono rimasti in pochi in effetti i giornalisti che rispetto.
E io che ho scritto? :D
Avevo letto Caio ... hai editato? :eek:
marcolan
15-11-2004, 20:56
Ah ecco, era Lazio-Atalanta di coppa italia!
Blindman
15-11-2004, 20:57
Ma Raul chi? questo?
http://art.supereva.it/talesofdreamland/181b.jpg
:O :O :O
ronaldovieri
15-11-2004, 21:00
Ma Raul chi? questo?
http://art.supereva.it/talesofdreamland/181b.jpg
:O :O :O
no raul bravo intendeva:O
Lo disse Melli di Zeman. Lui è laziale ed era incazzato per una partita persa. Non ricordo quale pero'.
Anche tu hai l'attitudine della commare eh :asd:
marcolan
15-11-2004, 21:01
Anche tu hai l'attitudine della commare eh :asd:
Oh yeah!
Ma sti cinesi? Che hanno detto?
Mo pure i cechi ce l'hanno con noi ... :cry:
Glihanno detto che deve guardare in camera e lui lo fa!
Una specie di Rutelli, ma più serio!
Ma chi? Del Piero, Raul, Jacobelli o Bilancia?
Ma sti cinesi? Che hanno detto?
Mo pure i cechi ce l'hanno con noi ... :cry:
Be', saranno anche ciechi ma di certo non sono sordi... quindi un bel vaffa se lo beccano tutto e zitti (se sono pure muti è anche meglio)! :O
marcolan
15-11-2004, 21:16
Ma chi? Del Piero, Raul, Jacobelli o Bilancia?
L'acquoso digrignante.
ronaldovieri
15-11-2004, 21:20
ma parlate in codice :eek:
ma parlate in codice :eek:
No. Sei tu che non ci arrivi! :fuck:
L'acquoso digrignante.
Sì sì.
Era solo per puntualizzare. Essendo tutti e quattro più seri di Rutelli, non volevo correre il rischio di generare dubbi! :D
ronaldovieri
15-11-2004, 21:29
No. Sei tu che non ci arrivi! :fuck:
vado a prendermi un
http://www.weblord.it/web/modules/Forums/images/smiles/cafe.gif
ti faccio piangere dopo
http://www.weblord.it/web/modules/Forums/images/smiles/doctor.gif
http://www.weblord.it/web/modules/Forums/images/smiles/doctor.gif
A-ehm... :O Noi drOghi prendiamo la roba per endovena solo nella nostra azienda Agricola di fiducia. :O
A-ehm... :O Noi drOghi prendiamo la roba per endovena solo nella nostra azienda Agricola di fiducia. :O
beh ma quella magari non era un'iniezione per endovena, sembrava sulle chiappe :D
btw, informatemi sulle bombe :eek: :asd: di mercato. c'è ancora Michelino "gol dell'Inter?"
beh ma quella magari non era un'iniezione per endovena, sembrava sulle chiappe :D
A maggior ragione, allora. Passo! :D
Everland
15-11-2004, 22:02
Tze... tutti al circo e nessuno che si gustava l'intervista del Capitano a Le Iene (neanch'io lo guardavo, ma durante una pubblicità di E.R. l'ho beccata in pieno! :D)
Alex strepitoso (nell'imitazione dei telecronisti, poi... :rotfl: )
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
15-11-2004, 23:04
Tze... tutti al circo e nessuno che si gustava l'intervista del Capitano a Le Iene (neanch'io lo guardavo, ma durante una pubblicità di E.R. l'ho beccata in pieno! :D)
Alex strepitoso (nell'imitazione dei telecronisti, poi... :rotfl: )
Ever4ever
porc...:muro:
Boa noite!
PS. x badedas, vuol dire "buona notte"! :O :asd:
Blindman
16-11-2004, 09:54
Giorno :D
Everland
16-11-2004, 10:25
Ecco la trascrizione (abbastanza completa) della intervista di Del Piero ieri a Le Iene:
Un pregio di Del Piero
Riflessivo
Un difetto di Del Piero
Troppo riflessivo
Un aggettivo per gli allenatori che hai avuto:
Trapattoni
Enigmatico
Sacchi
Impallinato
Ancelotti
Amichevole
Lippi
Puntiglioso
Maldini
Paterno
Zoff
Riflessivo
Capello
Vulcanico
Perchè non sei nella lista dei 50 da Pallone d'oro?
Perchè l'ultimo anno non é stato tra i più felici dopo un brutto campionato ed un Europeo da schifo
Ti scoccia?
Sì
L'arbitro migliore?
Mmm (sorride)... gli arbitri italiani
Quello che ti ha fatto piu' incazzare?
(Risata) Collina
I tre mali del calcio?
Violenza, troppa gente che parla, ipocrisia
Girano troppi soldi nel calcio?
Più che altro girano male
Hai mai mandato a quel paese un allenatore?
In forma privata tutti quelli che ho avuto. Per divergenze, episodi
Ti dicessero: vinci scudetto e Pallone d'oro, ma devi dimezzarti lo stipendio. Accetti?
Subito! Dove devo firmare?
Ce l'hai ancora con Zeman?
Sì perchè ha parlato in maniera sbagliata nei miei confronti
Cosa vuoi dire:
A Cassano che fa le cassanate?
Antò... e calmati, no?
A Ibrahimovic per il 2-2 tra Svezia e Danimarca
Un calcio in culo quando è arrivato gliel'ho dato
L'infortunio che ti ha fatto soffrire di piu'?
La rottura del ginocchio nel 1998
Il giocatore piu' forte che hai visto giocare?
Maradona... e van Basten
Il giocatore piu' sottovalutato
Penso a Di Livio e Torricelli, sono da esempio
Il gol più bello che hai fatto?
Il 3-2 di Juve Fiorentina (li racconta alla maniera di Pizzul, Caressa e di un telecronista brasiliano)
Chi vince lo scudetto?
Spero Juve
Ever4ever
gargamella75
16-11-2004, 10:31
...
Chi vince lo scudetto?
Spero Juve
:eek:
:tie:
Blindman
16-11-2004, 12:06
Ecco la trascrizione (abbastanza completa) della intervista di Del Piero ieri a Le Iene:
Un pregio di Del Piero
Riflessivo
Un difetto di Del Piero
Troppo riflessivo
Un aggettivo per gli allenatori che hai avuto:
Trapattoni
Enigmatico
Sacchi
Impallinato
Ancelotti
Amichevole
Lippi
Puntiglioso
Maldini
Paterno
Zoff
Riflessivo
Capello
Vulcanico
Perchè non sei nella lista dei 50 da Pallone d'oro?
Perchè l'ultimo anno non é stato tra i più felici dopo un brutto campionato ed un Europeo da schifo
Ti scoccia?
Sì
L'arbitro migliore?
Mmm (sorride)... gli arbitri italiani
Quello che ti ha fatto piu' incazzare?
(Risata) Collina
I tre mali del calcio?
Violenza, troppa gente che parla, ipocrisia
Girano troppi soldi nel calcio?
Più che altro girano male
Hai mai mandato a quel paese un allenatore?
In forma privata tutti quelli che ho avuto. Per divergenze, episodi
Ti dicessero: vinci scudetto e Pallone d'oro, ma devi dimezzarti lo stipendio. Accetti?
Subito! Dove devo firmare?
Ce l'hai ancora con Zeman?
Sì perchè ha parlato in maniera sbagliata nei miei confronti
Cosa vuoi dire:
A Cassano che fa le cassanate?
Antò... e calmati, no?
A Ibrahimovic per il 2-2 tra Svezia e Danimarca
Un calcio in culo quando è arrivato gliel'ho dato
L'infortunio che ti ha fatto soffrire di piu'?
La rottura del ginocchio nel 1998
Il giocatore piu' forte che hai visto giocare?
Maradona... e van Basten
Il giocatore piu' sottovalutato
Penso a Di Livio e Torricelli, sono da esempio
Il 3-2 di Juve Fiorentina (li racconta alla maniera di Pizzul, Caressa e di un telecronista brasiliano)
Chi vince lo scudetto?
Spero Juve
Ever4ever
Grazie Panda...:)
Peccato essersela persa.:muro:
AtuttaBIRRA!
16-11-2004, 12:24
grande capitano...sempre il migliore :)
trapanator
16-11-2004, 12:31
Del 1995. Non sapete quando ho goduto vedere quei violacei rimanere di pietra!!!!
FA.Picard
16-11-2004, 13:23
Di quella partita ricordo la rabbia agonistica di Vialli e Ravanelli :eek:
Blindman
16-11-2004, 13:38
Di quella partita ricordo la rabbia agonistica di Vialli e Ravanelli :eek:
Io ricordo il Gol di Pinturicchio....uno dei più belli nella storia del calcio per quel che mi riguarda...
trapanator
16-11-2004, 13:41
Io ricordo il Gol di Pinturicchio....uno dei più belli nella storia del calcio per quel che mi riguarda...
Quel pinturicchio IMHO e' irripetibile.
FA.Picard
16-11-2004, 13:55
Senz'altro il gol di Del Piero è eccezionale, ma l'azione del 2-2, con traversa clamorosa di Ravanelli, controcross mi pare di...boh un terzino crato che avevamo in squadra non ricordo.....cmq controcross e gol in mischia di Vialli che esulta e si porta a centrcampo mezza squadra sulle spalle :D :D :D
Ahhhhh....l'EPO :D
gargamella75
16-11-2004, 14:07
... controcross mi pare di...boh un terzino crato che avevamo in squadra non ricordo.....
Forse Jarni? :)
Ahhhhh....l'EPO
Bei vecchi tempi!!! :cry:
Se ricordo bene, il garga ha ragione. Mi sembra infatti che Jarni entrò subito dopo il goal dell'1-2 e quindi in tempo per controcrossare nell'azione del 2-2. Ma di questo non sono sicurissimo.
gargamella75
16-11-2004, 18:32
Se ricordo bene, il garga ha ragione. Mi sembra infatti che Jarni entrò subito dopo il goal dell'1-2 e quindi in tempo per controcrossare nell'azione del 2-2. Ma di questo non sono sicurissimo.
Azz...se mi dai ragione tu allora sono sulla buona strada! :ave:
:p
Azz...se mi dai ragione tu allora sono sulla buona strada! :ave:
:p
Ma boasta, nè? :D
ragazzi ero indeciso se postare nella sezione cinema o qui ma mi sembra più in tema con il nostro thread
beccatevi il nuovo film in uscita in questi giorni!
http://utenti.lycos.it/manade/XXX.jpg
AtuttaBIRRA!
16-11-2004, 22:23
ragazzi ero indeciso se postare nella sezione cinema o qui ma mi sembra più in tema con il nostro thread
beccatevi il nuovo film in uscita in questi giorni!
http://utenti.lycos.it/manade/XXX.jpg
LOL :D
Bravo nipote! :D
Buona notte.
ronaldovieri
16-11-2004, 22:56
fate gli spiritosi è recoil:O
Blindman
17-11-2004, 10:45
Qui si batte la fiacca :O
Ce penso io.... :sborone:
Juve, Jankulovski già a gennaio
Per il ceco superata concorrenza Inter
La Juventus che va a mille si prepara a regalare a Fabio Capello la cilegina sulla torta già da gennaio. Si tratta del centrocampista ceco Marek Jankulovski. L'accelerata nella trattativa potrebbe essere stata fatta anche per vincere la concorrenza dell'Inter che ha il bianconero tra gli obiettivi principali per cercare di risollevare una situazione difficile. Luciano Moggi si sarebbe già messo in contatto con il ds friulano Cinquini.
Proprio il ds dei friulani martedì ha rilasciato alcune dichiarazioni che non fanno altro che confermare come a gennaio potrebbero esserci movimenti attorno ad alcuni gioielli di casa Udinese. "Ho parlato con il ds della Roma Baldini pochi giorni fa - ha spiegato Cinquini riferendosi a Jankulovski - ma non abbiamo affrontato l'argomento, quindi ne deduco che non interessi ai giallorossi. Per gennaio sono sempre in corsa Juve e Inter". E' da vedere chi dei due è in vantaggio. L'inter in questo momento ha una maggiore urgenza, Mancini ritiente Jankulovski un elemento preziosissimo e Moratti farà di tutto per vincere la concorrenza della Juve. Ma il ceco preferirebbe sicuramente Torino, una piazza in questo momento vincente dove avrebbe la possibilità di trovare il suo amico Pavel Nedved. La volontà del giocatore è molto importante come si è visto l'estate scorsa quando si è impuntato mandando a monte il trasferimento, già concluso, al Cska Mosca.
Ma non c'è solo Jankulovski sul taccuino delle grandi. "Iaquinta - ha continuato il ds friulano - non è incedibile e se qualcuno a gennaio formulasse l'offerta giusta potrebbe partire. Milan e Juve possono essere tra i club interessati". Escludendo per il momento i rossoneri che un attaccante l'avrebbero bisogno subito, meno a gennaio quando rientrerà Inzaghi (come ribadito da Berlusconi e Galliani), la Juventus potrebbe farsi sotto, anche se la rinascita di Del Piero e l'imminente ritorno di David Trezeguet, rende meno pressante la necessità di un attaccante in più di quanto non fosse un mesetto fa.
Blindman
17-11-2004, 10:47
Ancora Spam :O
Juventus, diga d'Europa
Solo il Chelsea ha preso così pochi gol
Il cammino della Juventus procede senza intoppi, in Champions League come in campionato. Merito di una squadra solida che vede il suo punto di forza in una difesa imperforabile: zero reti subite in quattro match di coppa e soltanto quattro gol in dieci giornate di campionato. In Europa solo il Chelsea di Mourinho ha mostrato una solidità analoga, incassando quattro reti in Premier subendone però uno in coppa per mano del Porto.
Cannavaro ed Emerson (Infophoto)
Una vera diga, invalicabile. I successi partono dalle fondamenta e Fabio Capello ha pensato bene di renderle il più robuste possibile. Questa Juventus è la figlia diretta del Milan 1993-94, quello che aveva in Daniele Massaro il cannoniere principe ma una difesa che per superarla ci voleva il fucile. Tanto per la cronaca, quella squadra vinse sia campionato che Champions League.
Il rendimento della retroguardia bianconera è tanto eccezionale che in Europa non si trova un'altra compagine che sia risultata così positiva. E' vero, l'Egaleo ha subito solo due reti, il Panathinaikos tre e Aek Atene e Apollon quattro. Però è anche vero che il campionato greco è solo alla settimana giornata e quindi c'è ancora tempo affinché le statistiche cambino. Nessuno invece è risultato imperforabile come la Juve nei campionati maggiori: tra Ligue1, Liga, Premier League e Bundesliga chi ha fatto meglio, a parte il Chelsea, è il Lione, a quota cinque reti subite. Ne hanno subite sei il Real Madrid, cinque il Psv Eindhoven così come i Rangers in Scozia e il Bruges in Belgio.
E poi c'è la parentesi Champions League. La Juventus si comporta in Europa esattamente come in Italia, anzi meglio. Tanto che è l'unica squadra a non aver ancora subito un gol nel girone di qualificazione: una solidità che gli ha fruttato il passaggio del turno con due giornate di anticipo.
gargamella75
17-11-2004, 10:50
E bravo Blindo...questa si che è una notizia interessante! ;)
Buon giocatore questo Jankulovski. direi che ci serve là in mezzo, dal momento che i nostri attuali centrocampisti hanno un rendimento abbastanza altalenante (Emerson escluso)!
Ma Derek non è una sorta di terzino sinistro tipo Zambro??
Hyperion
17-11-2004, 13:01
Io escluderei anche camoranesi, che è il giocatore più in forma fisicamente in questo periodo (se pessottino ha giocato bene nelle partite in cui è stato chiamato in causa, è anche merito di mauro german, che lo aiutato tantissimo in fase difensiva).
Ed escluderei anche l'altro centrale, Blasi (che ha giocato sempre bene) ed Appiah (sempre ben sopra la sufficienza).
L'unico che ha fornito prestazioni altalenanti, tendenti al basso, è purtroppo pavel nedved, giocatore che, tra l'altro, jankulowski andrebbe a sostituire ...
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
17-11-2004, 13:01
Ma Derek non è una sorta di terzino sinistro tipo Zambro??
intendi Marek? :D
Hyperion
17-11-2004, 13:13
Jankulowski gioca esterno di centrocampo nell'udinese, e terzino di fascia nella nazionale; giocatore duttile, piedi buoni, tatticamente disciplinato.
Da noi potrebbe dare fiato a zambrotta (o camoranesi, se lo zambro torna a fare il centrocampista di destra), o a nedved.
CMQ ottimo giocatore, utile in una stagione intera.
Ciao!!
fanculo_sky a gennaio? cistaddentro!
bronxs, Derek da dove l'hai preso? non c'era un pilota di F1 con quel nome (nome, non cognome) un po' di anni fa?
Blindman
17-11-2004, 13:53
intendi Marek? :D
Blindman
17-11-2004, 13:54
bronxs, Derek da dove l'hai preso? non c'era un pilota di F1 con quel nome (nome, non cognome) un po' di anni fa?
QuestA per caso?
http://personal1.iddeo.es/andreupuertas/laf@bo_derek001.jpg
:O :oink: :O
Derek Warwick, uno pseudo-scarsone che ha corso una decina d'anni in F1 con varie scuderie minori/sul viale del tramonto.
Quando ho letto Derek ho subito pensato al mitico Derek Wildstar di Stablazers ed alle sue lotte con l'altrettanto mitico Supremo Deslock! :D
http://www.absoluteanime.com/star_blazers/wildstar.gif
http://www.geocities.com/Tokyo/Harbor/3904/nicpics/sbsm3.gif
PS. fankulo_sky! :rotfl:
Hyperion
17-11-2004, 14:01
http://uk.geocities.com/ukmoonmonkey/derekwarwick/dw84.jpg
Derek Warwick
Ciao!!
EDIT fax bastardooooooooo :D
EDIT fax bastardooooooooo :D
Blindman
17-11-2004, 14:14
E intanto il nostro caro vecchio pitbull vorrebbe tornarsene al Barça :asd:
E intanto il nostro caro vecchio pitbull vorrebbe tornarsene al Barça :asd:
"ho imparato più al Barcellona in 6 mesi che in Italia in 4 anni"
siamo proprio dei trogloditi noi del belpaese :O
sarà l'effetto Inter
Ragasuòli... ma nessuno ha parlato della craniata immensa di Maresca nell'esultanza per il goal di Riganò? :D
Mitici... Riganò viene abbracciato da un paio di compagni, arriva Maresca a tutta velocità e tenta di saltare sulle sue spalle, ma l'attaccante, spaventato, si abbassa ed Enzino scapoccia per terra capovolto! :D
non l'ho vista!
speriamo che qualcuno abbia il video!!!!
non l'ho vista!
speriamo che qualcuno abbia il video!!!!
Ma come hai fatto a non vederla? L'hanno data su tutti i servizi delle partite! :D Speravo in te e nella tua registrite! :D
Ma come hai fatto a non vederla? L'hanno data su tutti i servizi delle partite! :D Speravo in te e nella tua registrite! :D
ho visto solo i servizi di Milan Inter e Juve sta domenica :doh:
Cioè sfanculate i nomi dei giocatori che più non si può, ne cambio uno io e fate pure finta di cadere dalle nuvole????
'stardi ... :D:D
ps: comunque s'era capito, non era voluto ... :asd:
Cioè sfanculate i nomi dei giocatori che più non si può, ne cambio uno io e fate pure finta di cadere dalle nuvole????
'stardi ... :D:D
ps: comunque s'era capito, non era voluto ... :asd:
In realtà, qui siamo tutti ricchionazzi.
Derek Warwick... Derek Winstar... ma possibile che a nessuno sia venuta in mente lei? :nono:
http://www.boderek.com/miscgif/Bobpics.gif
Mah!
Bellissima donna Bo Derek!
Guardavo l'Italia stasera ... sembra l'under 21 quando gioca male ... un po' sconclusionata, Miccoli sta sbagliando troppo, ma in che cazzo di posizione gioca?
De Rossi mi piace troppo, cerca sempre di portarsi a casa qualche gamba!!!
Blasi il solito ammonito ... :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.