PDA

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 [76] 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 20:45
Al massimo potrebbe saltarmi all'orecchio il risultato alla mezz'ora. Poi mi ficco in macchina, autostrada, e chi si è visto si è visto! :D :ops: Se riesco a varcare il confine senza sentire nulla sono salvo! :asd: (sembra la storia di un contrabbandiere)

non mancherà un bell'SMS da parte mia :D

max1123
02-05-2005, 20:48
non mancherà un bell'SMS da parte mia :D

E sì, e secondo te lo leggo! :D

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 20:55
E sì, e secondo te lo leggo! :D

anonimo :O

recoil
02-05-2005, 20:58
allora te lo mando io
da internet naturalmente :O

mi sa che vedrò la partita nel solito baretto dove ormai sanno che sono juventino, quindi in caso di sconfitta o di furto da parte nostra fuga immediata!!

Dona*
02-05-2005, 21:00
fuga immediata!!

come da miglior tradizione ladresca :asd:

Dona*
02-05-2005, 21:02
Al massimo potrebbe saltarmi all'orecchio il risultato alla mezz'ora. Poi mi ficco in macchina, autostrada, e chi si è visto si è visto! :D :ops: Se riesco a varcare il confine senza sentire nulla sono salvo! :asd: (sembra la storia di un contrabbandiere)

guarda che succede sempre che sul più bello, quando credi di avercela fatta.... salta sempre fuori qualche furbone che ti spiffera il risultato :eek: :( :cry:

parlo per esperienza diretta... ricordo l'ultima volta che accadde.... Inter-Arsenal 1-5 :eek: :cry: :cry: :cry:

Dona*
02-05-2005, 21:04
Milan 0
Juve 1

Gol di Cannavaro.

Io lo dissi in anticipo :O

2-1 con rap... ehm gol al 90' di Pippo entrato dalla panca :ciapet:

max1123
02-05-2005, 21:12
guarda che succede sempre che sul più bello, quando credi di avercela fatta.... salta sempre fuori qualche furbone che ti spiffera il risultato :eek: :( :cry:

parlo per esperienza diretta... ricordo l'ultima volta che accadde.... Inter-Arsenal 1-5 :eek: :cry: :cry: :cry:

Per fortuna i miei vicini SFisseri:

a) non seguono la serie A (almeno, non quando ci sono io che sbraito ad alta voce! :D)
b) si fanno i ca22i propri
c) si fanno i ca22i propri

:D

Ripeto, se riesco a varcare il confine sono salvo! :D

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 21:16

ah....non al 5 maggio? :D

recoil
02-05-2005, 21:16
:Puke:

ma porca troia, perchè ogni volta che scrivi la mia sensazione è questa?
:asd:

sono un uomo, non mi depilo mica :O

qualcuno telefoni a fax mentre è in Italia, il messaggio non può leggerlo ma la telefonata è costretto ad ascoltarla :O

AtuttaBIRRA!
02-05-2005, 21:18
qualcuno telefoni a fax mentre è in Italia, il messaggio non può leggerlo ma la telefonata è costretto ad ascoltarla :O

a seconda che la telefonata sia:

1-una compilation di bestemmie

2-un urlo da uomo di nehanderthal

capirà il risultato :D

max1123
02-05-2005, 21:20
sono un uomo, non mi depilo mica :O

Noneeee... per non disturbarmi durante la guida, accetto telefonate solo da determinati numeri. I telefoni delle maKKine KruKKe sono più efficienti delle radio KruKKe! :asd:

PS. Ma del vaffa di Pierpiero a Cancello ne vogliamo parlare? :D

recoil
02-05-2005, 21:21
1-una compilation di bestemmie

per me le sentirebbe il suo interlocutore cmq :D

facciamo così: telefonata con sottofondo musicale
de profundis in caso di sconfitta
we are the champions in caso di vittoria
sigla di Lupin in caso di furto :asd:

recoil
02-05-2005, 21:24
PS. Ma del vaffa di Pierpiero a Cancello ne vogliamo parlare? :D

cancello? ora lo chiamiamo così? :asd:
in panchina Alex era piuttosto abbacchiato ma non ho notato l'imprecazione contro l'allenatore. si vede che ero distratto

max1123
02-05-2005, 21:31
cancello? ora lo chiamiamo così? :asd:
in panchina Alex era piuttosto abbacchiato ma non ho notato l'imprecazione contro l'allenatore. si vede che ero distratto

Chi, Castello? :D

Ce l'ha maNNato, senza aggiungere né "A" né "BA"! :asd:

recoil
02-05-2005, 21:40
Chi, Castello? :D

Ce l'ha maNNato, senza aggiungere né "A" né "BA"! :asd:

ah quindi ha proprio detto "fanculo"? :O :asd:
non afanculo o bafanculo? :D

max1123
02-05-2005, 21:55
ah quindi ha proprio detto "fanculo"? :O :asd:
non afanculo o bafanculo? :D

Testuali parole: "Mavaaaaaaaaaffancùlo... va"!
Accompagnato da eloquente, inequivocabile et irripetibile gesto! :asd:

recoil
02-05-2005, 21:58
Testuali parole: "Mavaaaaaaaaaffancùlo... va"!
Accompagnato da eloquente, inequivocabile et irripetibile gesto! :asd:

diciamo che Alex ha giocato partite peggiori.
però dopo quel gol clamorosamente sbagliato poteva aspettarsela :D
anzi, si sapeva che Treze sarebbe entrato a metà ripresa. quindi DOVEVA aspettarsela

contro il Milan penso che faranno coppia lui e Treze cmq, ammesso che David abbia i 90 minuti...

ronaldovieri
02-05-2005, 22:19
ma s'è imbruttito delpiero di brutto brutto brutto eh :D

max1123
02-05-2005, 22:47
ma s'è imbruttito delpiero di brutto brutto brutto eh :D

Eh, ha parlato Alain Delon! :D

'notte g'schenkli!

ronaldovieri
02-05-2005, 23:09
Eh, ha parlato Alain Delon! :D

'notte g'schenkli!

buonanotte munch :D (si scrive cosi? :stordita: )

fab77
02-05-2005, 23:20
Per fortuna i miei vicini SFisseri:

a) non seguono la serie A (almeno, non quando ci sono io che sbraito ad alta voce! :D)
b) si fanno i ca22i propri
c) si fanno i ca22i propri

Ripeto, se riesco a varcare il confine sono salvo! :D
ocio ai caselli con casellante munito di radio a palla

loncs
02-05-2005, 23:43
Contrariamente al solito sto giro sono abbastanza tranquillo ... sarà che ho la casa da arredare, o sarà che sapendo di aver ormai raggiunto il limite stagionale (2° posto matematico giusto?) la probabile sconfitta mi pesa molto di meno. Che dire, mettiamo in campo il carattere e vediamo cosa succede, tanto sul piano del gioco fanno un po' meno paura del girone d'andata. Sheva è bravo e fortunato, speriamo che Cannavaro e Thuram siano in forma e al posto giusto ... l'ultima cosa che voglio vedere è Montero in campo perché so già chi andrà a marcare.

Cippermerlo HJS
03-05-2005, 08:42
:coffee:
buongiorno sorpresi :O

max1123
03-05-2005, 08:53
:coffee:
buongiorno sorpresi :O

'giorno presenti! :D

max1123
03-05-2005, 08:54
ocio ai caselli con casellante munito di radio a palla

Telepass e finestrino chiuso sono il mio credo. :fuck:

alex10
03-05-2005, 14:28
UP :D

AtuttaBIRRA!
03-05-2005, 14:34
ben ritrovati :)

loncs
03-05-2005, 15:15
http://forum.kataweb.it/viewtopic.php?t=177416&sid=3a2783413ae0fa3760844fe0e5845db3

La parte che mi interessa:

... in un'intervista radiofonica spiegava di aver solo fornito un parere e che tutta la responsabilità sulla validità di questo parere cadeva sulle spalle di Casalbore il quale aveva voluto ritenerlo una prova giuridica.
A specifica domanda sull'esito del Processo di Appello ha risposto che non riteneva importante la parte EPO perchè essendo puramente indiziaria poteva essere rigettata ...

Io sto intervento radiofonico non l'ho sentito, ma fosse vero sarebbe clamoroso ... anzi non lo è per niente.

recoil
03-05-2005, 16:59
ma è vero che rientra Zebina?
non so dove l'ho sentito e magari non è affatto vero, non ho voglia di cercare in giro e quindi chiedo qui :D

fab77
03-05-2005, 17:02
ma è vero che rientra Zebina?
non so dove l'ho sentito e magari non è affatto vero, non ho voglia di cercare in giro e quindi chiedo qui :D
VIZIATO!!!!!

Contro il Milan saranno in campo dal 1'. Come gemello del francese Del Piero favorito su Zalayeta, Ballottaggio Appiah-Blasi come spalla del brasiliano

TORINO, 3 maggio 2005 - Bocche cucite e massima concentrazione; il silenzio stampa della Juventus proseguirà per tutta la settimana, e terminerà con ogni probabilità soltanto al termine della sfida col Milan. Le buone notizie in casa bianconera arrivano dall'infermeria che si sta svuotando: l'unico acciaccato è Tacchinardi, colpito da un'infiammazione al ginocchio, tutti gli altri sono disponibili, o in recupero. Fabio Capello da stamattina può contare anche su Zebina, che ha ripreso a lavorare coi compagni, ma il francese non ha giocato la partitella e difficilmente sarà convocato per il Milan. Disponibili anche Montero e Birindelli, che hanno giocato il confronto in famiglia 7 contro 7 a campo ridotto, a San Siro potrebbero andare in panchina.
La sosta col Bologna ha fatto bene anche ad Emerson, che contro i rossoneri partirà dal primo minuto; accanto a lui Capello non ha ancora deciso se schierare Appiah o Blasi (visto che Tacchinardi è ancora infortunato): per ora è favorito il ghanese visto che nella partitella di stamattina ha giocato in coppia col Puma. In attacco il tecnico bianconero ha ancora qualche dubbio: Trezeguet non ha più dolore alla caviglia e dovrebbe partire titolare. Al suo fianco Del Piero è in vantaggio su Zalayeta, con Nedved alle spalle, sulla sinistra. L'attaccante uruguaiano dovrebbe invece iniziare in panchina. Anche se non dal primo minuto, contro il Milan Capello potrebbe riproporre il tridente: stamattina in partitella il tecnico bianconero ha schierato insieme Del Piero, Zalayeta e Trezeguet: i rossoneri sono avvertiti.

max1123
03-05-2005, 17:11
Mah... la vorrei sentire con le mie orecchie, questa intervista radiofonica.
Sarebbe veramente da mettersi le mani nei capelli, se così fosse.

recoil
03-05-2005, 17:15
tridente contro il Milan?
non so, però non mi sembra una cosa così assurda. anche se credo che partiranno titolari Alex e David, una coppia che se non altro è ben collaudata e che ha giocato molto.
non sono sicuro che Treze abbia i 90 minuti e potrebbe esserci il cambio in corsa con El panteron (dei mei cojon). se invece si partisse con il tridente bisognerebbe poi cambiare tutto in corsa. mah

loncs
03-05-2005, 18:49
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie%20A/Primo%20Piano/2005/05-Maggio/03/03condo.shtml

Quanto mi fa godere sto articolo!!!!
La Gazza colpita dove fa male, nella credibilità dei giornalisti sportivi italiani :Puke: , si lamenta del silenzio stampa della Juve.

Soliti improbabili confronti, NBA, George W. ... di mettere in dubbio l'imparzialità dei canali informativi (come invece ha avuto il coraggio di fare Tosatti) proprio non se ne parla.

Cippermerlo HJS
03-05-2005, 19:01
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie%20A/Primo%20Piano/2005/05-Maggio/03/03condo.shtml

abbiamo provato le stesse identiche emozioni :asd:

Nemini
03-05-2005, 19:23

La Gazza colpita dove fa male, nella credibilità dei giornalisti sportivi italiani :Puke: , si lamenta del silenzio stampa della Juve.

Soliti improbabili confronti, NBA, George W. ... di mettere in dubbio l'imparzialità dei canali informativi (come invece ha avuto il coraggio di fare Tosatti) proprio non se ne parla.

Definire giornalisti quelli della gazzetta (almeno buona parte) è un'eresia.

max1123
03-05-2005, 20:06
Qualcuno mi sa spiegare come mai Meadiaset non cripta più gli eventi sul satellite (me ne sono accorto da domenica, ma può essere successo anche prima).
Avete sentito qualche notizia in merito? :wtf:

loncs
03-05-2005, 20:30
Non capisco sta cosa del satellite ... ma è grave??
Rete4 intanto ha il commento di Piccinini in anticipo netto di almeno mezzo secondo sulle immagini ...

loncs
03-05-2005, 20:32
Liverpool chiude in vantaggio il primo tempo ... il Chealse è in situazione di emergenza sembra ...

Hyperion
03-05-2005, 20:37
Altro che mezzo secondo... quando ha detto "tiro di carvalho" nemmeno era in possesso del pallone, e non ha tirato al volo...
Brutto vedere le partite così, davvero fastidioso...

A parte il qlo mostruoso dei rossoneri che trovano i pipponi in finale, domanda: ma la palla era entrata?
Quando mi sono sintonizzato stavano già 1-0, ho visto l'azione da gol, ma tutto mi sembrava fuorchè fosse entrata...
Potrei benissimo sbagliarmi, oltretutto stavo magnando...

:)

Ciao!!

max1123
Non capisco sta cosa del satellite ... ma è grave??

Ma no... macché grave! :D Caso mai è un bene! ;)

Ma da quando Mediaset ha acquistato i diritti per l'estero, visto che per questo motivo ha sempre criptato determinati eventi (tutto lo sport - addirittura Studio Sport, Guida al campionato e Controcampo :eek: - e parecchi film)?
Addirittura, gli eventi sono criptati anche per i distributori del servizio tv via cavo stranieri, vedi Cablecom Svizzera (che offre nel pacchetto anche Canale 5 e Rete4, esperienza diretta) e Telekabel Belgio (Canale 5, idem esperienza diretta... mi chiedo che cavolo comprino i pacchetti Mediaset a fare, dal momento che i prodotti migliori sono oscurati, e lo sanno in partenza... mah!).

Intanto, mi sembra che Rafa Benitez abbia sorpreso non poco Mourinho...

Cippermerlo HJS
il chelsea é messo male ma non é finito....
vedremo nel secondo tempo....

imho quello non era gol, però era rigore se non era entrata :)

max1123
03-05-2005, 20:42
imho quello non era gol, però era rigore se non era entrata :)

Rigore sacrosanto.
E secondo me è pure entrata.

Intanto Baros mi ricorda Peter Beardsley. Con dei lineamenti molto più aggraziati, of course! :D

loncs
03-05-2005, 20:55
Rigore sacrosanto.
E secondo me è pure entrata.

Intanto Baros mi ricorda Peter Beardsley. Con dei lineamenti molto più aggraziati, of course! :D

Alfredo Giuseppe Maria:
"Peter B. è stato il primo testimonial di un gioco di calcio per computer, Amiga per la precisione."

Gudjonsen è ampiamente tumefatto ... che gli è preso???

loncs
03-05-2005, 21:00
Una volta c'era solo il Newcastle a giocare all'italiana ... ora anche Liverpool, Chealse ... l'unica squadra veramente inglese è l'Arsenal che più di uno scudetto non è riuscita a conquistare, rimendiando sempre figure barbine in Europa ...

loncs
03-05-2005, 21:14
Non so se mi sta più sulle balle Mourinho o il gioco del Liverpool ... :D:D

loncs
03-05-2005, 21:17
Ma il Chealse ha lo stesso sponsor del'Arsenal (quello del nuovo stadio)???
Ma quanti c@@@@ di soldi hanno????

loncs
03-05-2005, 21:31
6 minuti di recupero credo sia il record ...

motogpdesmo16
03-05-2005, 21:38
cioè il milan ha talmente tanto cu*o che è andato a trovare il liverpool in finale.
Proprio a dire: milan vince la champions league.

max1123
03-05-2005, 21:40
Molto bene, la soddisfazione di vedere Mourinho così dimesso è tanta.
I reds giocheranno anche da sbadiglio, ma Benitez sa il fatto suo. Sono riusciti a rischiare 0 a Torino e in 180 minuti con il Chelsea, mica pizza e fichi.
Gudjohnsen penso si sparerà stanotte! :D

E poi ditemi se non ci prendo, con le dediche delle settimane! :D

Hyperion
03-05-2005, 21:40
Mio dio cosa ha sbagliato goudionsen (o come cappero si scrive).

:eek:

CMQ liverpool squadra di raccattati, messi in campo benissimo e sempre ben organizzati, scarsetti in avanti, solidi dietro.

Pure troppo per arrivare 2°.

Ciao!!

max1123
03-05-2005, 21:41
cioè il milan ha talmente tanto cu*o che è andato a trovare il liverpool in finale.

Io aspetterei il fischio finale. ;)

loncs
03-05-2005, 21:41
Mourinho fuori e Benitez dentro, questa è la giustizia clamorosa dell'umiltà.
Questo è sport cristallino, scommetto che (ancora una volta) questà sarà la partita ricordata di questa CL.

Hyperion
03-05-2005, 21:42

Perchè questa partita mi risultasse in qualche modo gradita, non so se sarebbe bastato un raid aereo di b52 condito con uno tsunami a ripulire...

:O

Ciao!!

max1123
03-05-2005, 21:44
Perchè questa partita mi risultasse in qualche modo gradita, non so se sarebbe bastato un raid aereo di b52 condito con uno tsunami a ripulire...

Ciao!!

Gradita?
A te non so (freganasega del resto:D), a me sì! :D

loncs
03-05-2005, 21:45
Molto bene, la soddisfazione di vedere Mourinho così dimesso è tanta.
I reds giocheranno anche da sbadiglio, ma Benitez sa il fatto suo. Sono riusciti a rischiare 0 a Torino e in 180 minuti con il Chelsea, mica pizza e fichi.
Gudjohnsen penso si sparerà stanotte! :D

Si ma non è che hanno rischiato 0 contro il Chelsea ...
Gudjohnsen è solo un buon giocatore, ci voleva Roberto Baggio per fare goal a 1 minuto dalla fine

Ser21
03-05-2005, 21:45
Mourinho fuori e Benitez dentro, questa è la giustizia clamorosa dell'umiltà.
Questo è sport cristallino, scommetto che (ancora una volta) questà sarà la partita ricordata di questa CL.
Purtroppo ha (soggetto: Calcio inglese) dimostrato,se gia nn bastasse,che è il #1 al mondo come tipologia di calcio,pubblico,stadi....benchè abbia i suoi difetti (Non esiste l'Ultràs e la Curva)...una partita come quella di stasera da la merda a tutti i derby europei che si sn visti in quesi ultimi 2-3 anni...e nn ci sn cazzi,sarà sempre peggio se nn ci diamo una svegliata...

loncs
03-05-2005, 21:48
Purtroppo ha (soggetto: Calcio inglese) dimostrato,se gia nn bastasse,che è il #1 al mondo come tipologia di calcio,pubblico,stadi....benchè abbia i suoi difetti (Non esiste l'Ultràs e la Curva)...una partita come quella di stasera da la merda a tutti i derby europei che si sn visti in quesi ultimi 2-3 anni...e nn ci sn cazzi,sarà sempre peggio se nn ci diamo una svegliata...

Guarda a me la partita ha fatto cagare. Il Liverpool ha vinto stile Inter al Mestalla qualche anno fa, solo che giocava in casa.

Il Milan e la Juve di inizio stagione giocavano su un'altro livello, il Chelsea che s'è espresso a quel livello è andato fuori.

L'unico vero vincitore è il pubblico del Liverpool, strepitoso, però preferirei avere una qualsiasi tifoseria italiana che 39 morti sulla coscienza.

max1123
03-05-2005, 21:48
Si ma non è che hanno rischiato 0 contro il Chelsea ...

Dài, su... grandi occasioni, eccetto l'ultima "alla disperata", non ne hanno avute...

Ser21
03-05-2005, 21:49
Guarda a me la partita ha fatto cagare. Il Liverpool ha vinto stile Inter al Mestalla qualche anno fa, solo che giocava in casa.

L'unico vero vincitore è il pubblico del Liverpool, strepitoso, però preferirei avere una qualsiasi tifoseria italiana che 39 morti sulla coscienza.
discorso polemico,evito di risponderti,nn avrebbe senso.

PS: Non ti conviene sminuire il Liverpool perchè sn stati loro a sbattervi fuori dalla CL e fare paragoni con noi nn vi conviene...pensa alle partite di campionato di quest'anno o dell'anno scorso,ogni volte vi abbiamo dato lezioni di calcio...;)

loncs
03-05-2005, 21:50
Dài, su... grandi occasioni, eccetto l'ultima "alla disperata", non ne hanno avute...

Allora diciamo che hanno rischiato 1 volta in 190 minuti :D:D

loncs
03-05-2005, 21:56
discorso polemico,evito di risponderti,nn avrebbe senso.

PS: Non ti conviene sminuire il Liverpool perchè sn stati loro a sbattervi fuori dalla CL e fare paragoni con noi nn vi conviene...pensa alle partite di campionato di quest'anno o dell'anno scorso,ogni volte vi abbiamo dato lezioni di calcio...;)

La Juve da dicembre in poi non è stata capace di sopperire ad assenze e cali di forma, è già stato un mezzo miracolo (e grandissima unica soddisfazione) riuscire a buttare fuori il Real.
Siamo stati inferiori al Liverpool, come il Valencia lo è stato dell'Inter in quell'occasione.

Cippermerlo HJS
03-05-2005, 21:57

il Liverpool doveva uscire con la Juve
il Liverpool doveva uscire con il Chelsea
il Milan deve ancora arrivarci in finale...
il Milan è cmq favorito

loncs
03-05-2005, 21:59
Pensare che credevamo col liverpool di avere l'impegno più abordabile :asd:

gialex
03-05-2005, 22:00
.

concordo sul fatto che la doppia sfida abbia fatto cagare :O ma devo dire che il Liverpool non ha concesso se non nell'ultima azione quello che rischiò l'Inter al Mestalla ... ;)

Hyperion
03-05-2005, 22:01
fax, traduco: soddisfazione, a me, una partita come quella di stasera non l'avrebbe mai data.
Classica partita che preferiresti non venisse giocata, perchè qualunque vincitore ti fa girare le balle; avesseri giocato bene, una bella partita, ecco, forse quello sarebbe stato il massimo.

Ah, e sottolineo che noi tra pali e gol annullati, almeno all'andata, ce la siamo più che giocata; non direi che non hanno rischiato niente, l'andata è stata ben diversa del ritorno.

Ma se questi non fanno gol a buodiulo, non so davvero come possano vincere...

Il milan continua il suo ciclo fortunato di buodiulo schifosissimo.
Se gli ritorna contro una minima parte, il rigore decisivo che sheva calcia -infortunandosi- al 89° in finale si stampa sulla traversa rimalzando a centrocampo, innesca il contropiede avversario che frutta il vantaggio decisivo.
Nesta si infortunia cozzando contro il palo, dida contro stam, maldini viene inquadrato mentre tira una porcamaxxxxx e viene radiato dal calcio professionistico, si scopre che seedorf ha messo in cinta tutte le moglie dei suoi compagni, berluscaiser si strappa i capelli e viene arrestato per sodomia passiva, e gli subentra moratti.

Se andasse così, avrebbero rimesso in parità 1/10 di quanto hanno ricevuto quest'anno.

Ciao!!

gialex
03-05-2005, 22:01
il Milan è cmq favorito

si ma stavolta non potrà giocare la carta Anfield Road :O , vedo il Milan tranquillamente vincitore :boh:

max1123
03-05-2005, 22:04
Sì, ma non c'è paragone tra Valencia-Inter e Liverpool-Chelsea.

Al Mestalla si videro un Toldo in serata di grazia (forse la sua ultima grande partita), e un fondoschiena immenso da parte dell'Inter.

Qui si è ripetuto il copione visto contro la Juve: avvio casalingo rapido, condito da goal, e poi ragnatela sempre più soffocante sull'avversario.

Mi ripeto, secondo me non è una coincidenza il fatto che sia Juve che Chelsea non siano riuscite a creare pericoli (se non occasionali) nelle rispettive partite di ritorno.
I veri allenatori si vedono nei momenti gravi, quando occore sopperire alle assenze con quel che si ha (ricordo che Cissé - per fare un nome - ha ripreso a giocare da un paio di settimane, dopo il terribile schianto). Benitez ha dimostrato di saper fare il suo lavoro molto bene.
In finale (al 99% contro il Milan), il suo svantaggio sarà dato dal fatto che non riuscirà a prendere le contromisure ad Ancelotti nella partita di ritorno, avendo solo 90' a disposizione. Ma se riuscirà a partire a razzo... saranno cazzi amari per gli avversari.

Cippermerlo HJS
03-05-2005, 22:05
Il Milan e la Juve di inizio stagione giocavano su un'altro livello, il Chelsea che s'è espresso a quel livello è andato fuori.
è difficile che una squadra riesce a mantenere un livello elevato dai quarti in poi per quanto riguarda il gioco (a memoria solo il real del 2000 negli ultimi anni...)

per quanto riguarda il Liverpool, ha semplicemente deciso di annullare gli avversari... come la Juve a Torino può solo recriminare su quel palo ( :cry: ) il Chelsea può solo recriminare su quel tiro di Gudjohnsen.... pochino in tutta una partita....

la partita spettacolarmente ha fatto cagare... ser, non dire che i derby di champions italiani fan schifo solo perchè c'ha rimesso in entrambe le occasioni l'inter, non penso questa doppia sfida sia stata meglio del quarto milan-inter (s'è visto che i cretini alla fine ce li hanno anche gli inglesi... anche se non riescono a fermare la partita)...

e cmq le semifinali di coppa difficile siano belle partite....

Blindman
03-05-2005, 22:05
il Milan è cmq favorito

Amen fratello :O

max1123
03-05-2005, 22:07
fax, traduco: soddisfazione, a me, una partita come quella di stasera non l'avrebbe mai data.

E io traduco a te: della TUA soddisfazione me ne sbatto e penso solo alla MIA! Alles klar? :D

PS. Mai menzionato la partita di Anfield contro la Juve nel discorso dei pochi pericoli subiti.

ronaldovieri
03-05-2005, 22:07
vedo che l'inter è sulla bocca di tutti bene ben eb ne ben eben ebene :D

Cippermerlo HJS
03-05-2005, 22:08
si ma stavolta non potrà giocare la carta Anfield Road :O , vedo il Milan tranquillamente vincitore :boh:
anch'io vedevo il chelsea tranquillo vincitore per 2 a 0 mercoledì scorso....

loncs
03-05-2005, 22:10
Classica partita che preferiresti non venisse giocata, perchè qualunque vincitore ti fa girare le balle; avesseri giocato bene, una bella partita, ecco, forse quello sarebbe stato il massimo.

Ah, e sottolineo che noi tra pali e gol annullati, almeno all'andata, ce la siamo più che giocata; non direi che non hanno rischiato niente, l'andata è stata ben diversa del ritorno.

Ma se questi non fanno gol a buodiulo, non so davvero come possano vincere...

Il milan continua il suo ciclo fortunato di buodiulo schifosissimo.
Se gli ritorna contro una minima parte, il rigore decisivo che sheva calcia -infortunandosi- al 89° in finale si stampa sulla traversa rimalzando a centrocampo, innesca il contropiede avversario che frutta il vantaggio decisivo.
Nesta si infortunia cozzando contro il palo, dida contro stam, maldini viene inquadrato mentre tira una porcamaxxxxx e viene radiato dal calcio professionistico, si scopre che seedorf ha messo in cinta tutte le moglie dei suoi compagni, berluscaiser si strappa i capelli e viene arrestato per sodomia passiva, e gli subentra moratti.

Se andasse così, avrebbero rimesso in parità 1/10 di quanto hanno ricevuto quest'anno.

Ciao!!

Bhé dai, lo scorso anno sono andati in pari con il 4-0 a La Coruna ... :D

gialex
03-05-2005, 22:21
anch'io vedevo il chelsea tranquillo vincitore per 2 a 0 mercoledì scorso....

insidie da derby :O il Milan non corre questo rischio ...
la Juve nel ritorno con il Liverpool ha giocato male , si fosse riproposta :sofico: come nel girone di qualificazione , ne avrebbe fatti un paio ed inglesi a casa !

ronaldovieri
03-05-2005, 22:23
insidie da derby :O il Milan non corre questo rischio ...
la Juve nel ritorno con il Liverpool ha giocato male , si fosse riproposta :sofico: come nel girone di qualificazione , ne avrebbe fatti un paio ed inglesi a casa !

gobbo! :ciapet:

gialex
03-05-2005, 22:31
gobbo! :ciapet:

la verità non ha colori ... ( e nemmeno le gobbe ...):asd:
:Prrr:

loncs
04-05-2005, 08:36
Ragazzi clamoroso, questa notte ho sognato "il pugno di mosche"!!!!!!

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 08:38
'giorno

oh tre pagine su CHE-LIV potevate evitarmele eh? :D

max1123
04-05-2005, 08:41
'giorno

oh tre pagine su CHE-LIV potevate evitarmele eh? :D

Sei il solito pacco (regalo)! Era LIV-CHE! :O

'giorno cannabinoidi!

recoil
04-05-2005, 09:14
a me rimane solo la soddisfazione di vedere bruttoghigno che l'ha preso nel popò
però il Liverpool ha quel gioco che mi fa cadere le palle.
in finale mi auguro di non dover assistere ad una roba simile...

e cmq il Milan resta favorito, questo è chiaro, ma non è scontato che vinca. può sempre succedere di tutto.
però avrei preferito di gran lunga una finale Milan Chelsea...

loncs
04-05-2005, 12:14
Da quello che leggo il Chelsea era piuttosto scoppiato anche per la discutibile scelta di Mourinho di schierare sempre tendenzialmente gli stessi 11 anche quando a 6-7 giornate dal termine poteva contare su ben 11 punti di vantaggio. Se la riserva poi non gli piace, allora piuttosto che metterla in campo sarebbe capace di far giocare la squadra in 10 ...

Robben (che da oggi chiameremo McEnroe) m'ha colpito, sembrava un perfetto incapace.

Obbiettivamente il Liverpool attualmente è la squadra più in forma ... e non mi dite che Cissé torna solo ora da un infortunio, perché non mi pare abbia mai fatto disastri prima.

recoil
04-05-2005, 12:33
Da quello che leggo il Chelsea era piuttosto scoppiato anche per la discutibile scelta di Mourinho di schierare sempre tendenzialmente gli stessi 11 anche quando a 6-7 giornate dal termine poteva contare su ben 11 punti di vantaggio. Se la riserva poi non gli piace, allora piuttosto che metterla in campo sarebbe capace di far giocare la squadra in 10 ...

a me ricorda qualcuno :D

Hyperion
04-05-2005, 12:36
A me il liverpool mi sembra ben poca cosa; corrono tanto, sono ben messi in campo, hanno una ottima difesa, sono pericolosi su palla inattiva, ma se niente niente hanno da recuperare, con l'attacco nullo che hanno voglio proprio vedere come fanno.
Fin tanto che possono speculare su un risultato che all'avversario non sta bene e per questo possono giocare in contropiede, allora sono una squadra che sa il fatto suo; ma se niente niente sono sotto e devono fare la partita, mah, per me si squagliano come un gelato al sole.

Li ritengo una squadra di raccattati; e non dimentico che contro di noi, all'andata loro hanno avuto un qlo pazzesco con il gol alla sperandio del 2-0, noi siamo stati sfortunati sull'azione del palo, ed in ogni caso ci è stato annullato un gol.

Dal milan col culo rotto di quest'anno ne prendono 3, per tempo.
Avranno da fare soltanto solo se il milan prende pera, e deve fare una gara in rimonta; ma a cose regolari, sia per il qlo stratosferico che assiste il milan, sia perchè in ogni caso è una squadra solida, tosta e consistente, non ci sarà partita (sul piano del risultato, su quello del gioco con una quadra come il liverpool non lo si vedrà a prescindere).

CMQ il chelsea era passato col barcellona con un gol irregolare, giusto che non si sia qualificato (anche se poi sappiamo tutti che la giustizia e la meritocrazia, nel calcio e non, non è che siano un fondamento su cui si basano i risultati...).

Ciao!!

loncs
04-05-2005, 12:39
a me ricorda qualcuno :D

E fatalità ci stanno sulle balle ugualmente :D:D

loncs
04-05-2005, 12:40
L'ho trovato molto interessante. Leggetevelo con calma.

http://forum.kataweb.it/viewtopic.php?t=177978

max1123
04-05-2005, 12:46
...
e non mi dite che Cissé torna solo ora da un infortunio, perché non mi pare abbia mai fatto disastri prima.

Dipende cosa intendi per "prima".
Si è rotto ad ed era appena arrivato dall'Auxerre, mi pare un po' poco per giudicare il suo rendimento.
È vero che fino a questo punto i reds hanno fatto a meno di lui, ma è sicuramente un'arma in più. Solo che il rientro (miracoloso, si parlava prima di carriera a rischio, poi di stagione sicuramente finita, e adesso è lì... appesantito e timoroso, ma c'è).
Io lo vorrei sempre in campo, è uno dei miei attaccanti preferiti.

marcolan
04-05-2005, 12:48
A me il liverpool mi sembra ben poca cosa; corrono tanto, sono ben messi in campo, hanno una ottima difesa, sono pericolosi su palla inattiva, ma se niente niente hanno da recuperare, con l'attacco nullo che hanno voglio proprio vedere come fanno.
Fin tanto che possono speculare su un risultato che all'avversario non sta bene e per questo possono giocare in contropiede, allora sono una squadra che sa il fatto suo; ma se niente niente sono sotto e devono fare la partita, mah, per me si squagliano come un gelato al sole.

Li ritengo una squadra di raccattati; e non dimentico che contro di noi, all'andata loro hanno avuto un qlo pazzesco con il gol alla sperandio del 2-0, noi siamo stati sfortunati sull'azione del palo, ed in ogni caso ci è stato annullato un gol.

Dal milan col culo rotto di quest'anno ne prendono 3, per tempo.
Avranno da fare soltanto solo se il milan prende pera, e deve fare una gara in rimonta; ma a cose regolari, sia per il qlo stratosferico che assiste il milan, sia perchè in ogni caso è una squadra solida, tosta e consistente, non ci sarà partita (sul piano del risultato, su quello del gioco con una quadra come il liverpool non lo si vedrà a prescindere).

CMQ il chelsea era passato col barcellona con un gol irregolare, giusto che non si sia qualificato (anche se poi sappiamo tutti che la giustizia e la meritocrazia, nel calcio e non, non è che siano un fondamento su cui si basano i risultati...).

Ciao!!

Quindi tutto il tuo calcio si riduce al culo, interessante teoria.

recoil
04-05-2005, 13:24

tutta la vita in realtà si riduce al culo
se vuoi fare strada devi darlo via :O

ronaldovieri
04-05-2005, 13:30
tutta la vita in realtà si riduce al culo
se vuoi fare strada devi darlo via :O

questa regola nel mio caso non vale :D :D :D

marcolan
04-05-2005, 13:31
questa regola nel mio caso non vale :D :D :D

No? Ma forse non l'hai dato abbastanza!

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 13:33
sapete che quasi mi schifo a dirlo...ma piuttosto che il LIV preferirei la vittoria del Milan?

certo il PSV sarebbe meglio di tutti :D

recoil
04-05-2005, 13:34
sapete che quasi mi schifo a dirlo...ma piuttosto che il LIV preferirei la vittoria del Milan?

certo il PSV sarebbe meglio di tutti :D

io, per non scontentare nessuno, propongo di annullare l'edizione 2004/05 della champion's league

marcolan
04-05-2005, 13:37
Già finito l'amor patrio?

recoil
04-05-2005, 13:48
Già finito l'amor patrio?

a me sta bene che vinca il Milan, ma voglio una bella finale (e già con il Liverpool...) e guai a voi se fate un gol di culo come al solito :mad:

marcolan
04-05-2005, 13:50
a me sta bene che vinca il Milan, ma voglio una bella finale (e già con il Liverpool...) e guai a voi se fate un gol di culo come al solito :mad:

Eh eh eh.
A me invece andrebbe strabene vincere ai rigori dopo aver subito per 120'.
Tanto vada come vada sarà comunque culo, tanto vale che lo sia sul serio!

ALBIZZIE
04-05-2005, 13:55
No? Ma forse non l'hai dato abbastanza!
dato l'ha dato, pure troppo.
solo che ha sbagliato persone. :O

recoil
04-05-2005, 14:05
Eh eh eh.
A me invece andrebbe strabene vincere ai rigori dopo aver subito per 120'.
Tanto vada come vada sarà comunque culo, tanto vale che lo sia sul serio!

beh diciamo che l'unico culo che mi viene in mente, di recente, è il gol del 2-0 all'andata contro il PSV. il culo lo avete avuto più che altro in campionato, in coppa tutto sommato niente di eccezionale (forse nel derby ma non ricordo se era campionato o coppa).

che sia fortuna quella di incontrare il Liverpool piuttosto che il Chelsea non è nemmeno detto. concordo con Hyperion quando dice che il Liverpool è a suo agio in determinate situazioni e una finale di 90 minuti è diversa dalle partite che hanno giocato fino ad ora, tuttavia non si sa mai cosa può succedere.

di certo siete di gran lunga i favoriti. però non sempre i favoriti vincono, questo lo sappiamo bene

ronaldovieri
04-05-2005, 14:07
dato l'ha dato, pure troppo.
solo che ha sbagliato persone. :O

:mad: :mad:

ALBIZZIE
04-05-2005, 14:08
beh diciamo che l'unico culo che mi viene in mente, di recente, è il gol del 2-0 all'andata contro il PSV. il culo lo avete avuto più che altro in campionato, in coppa tutto sommato niente di eccezionale (forse nel derby ma non ricordo se era campionato o coppa).
direi più la deviazione involontaria di kakà in campionato.
in coppa se vogliamo proprio parlare di culo, da segnalare il gol a tempo scaduto di stam nell'unico tiro del 1° tempo.

Everland
04-05-2005, 14:52
Mamma li crucchi!! :D :D

Germania, scarpe Adidas o niente nazionale
Il c.t. Klinsmann: "Chi gioca con altri sponsor sta a casa"

BERLINO (Ger) — "O i giocatori vanno in campo con scarpini Adidas o per loro non ci sarà possibilità di far parte della nazionale". Sono le parole di Juergen Klinsmann, c.t. della Germania. L'Adidas è lo sponsor tecnico della Dfb, la federcalcio tedesca. "Chi entrerà in campo con scarpe di altra marca, se ne andrà a casa" ha aggiunto l'ex attaccante dell'Inter in una intervista alla rivista "Sportbild". L'Assocalciatori tedesca ha però dato il proprio appoggio ai 12 giocatori della selezione che sono in lotta con la Dfb perchè il loro sponsor tecnico è diverso da quello della Nazionale: si tratta di Brdaric, Klose, Baumann, Hitzlsperger, Hildebrand, Lahm, Hinkel, Lehmann, Friedrich, Metzelder, Hamann e Woerns. Per Klinsmann non c'è da discutere. "Se non accettano le condizioni, vedranno le gare in televisione".

Ever4ever

Blindman
04-05-2005, 14:58
io, per non scontentare nessuno, propongo di annullare l'edizione 2004/05 della champion's league

Appoggio! :O

Bravo recchioil :cool:

Hyperion
04-05-2005, 15:07

Di' la verità, non leggi proprio tutto tutto eh?
Sfaticato.

Ciao!!

fab77
04-05-2005, 15:12
Di' la verità, non reggi proprio tutto tutto eh?
slabbrato.

Ciao!!
appoggio in pieno!!!!! :asd:

loncs
04-05-2005, 15:30
Dipende cosa intendi per "prima".
Si è rotto ad ed era appena arrivato dall'Auxerre, mi pare un po' poco per giudicare il suo rendimento.
È vero che fino a questo punto i reds hanno fatto a meno di lui, ma è sicuramente un'arma in più. Solo che il rientro (miracoloso, si parlava prima di carriera a rischio, poi di stagione sicuramente finita, e adesso è lì... appesantito e timoroso, ma c'è).
Io lo vorrei sempre in campo, è uno dei miei attaccanti preferiti.

Io l'ho seguito poco e le volte che l'ho visto (ultimi mondiali in particolare) non ne sono rimasto molto impressionato. Ne più ne meno forte di Wiltord, giocatore imho sopravvalutato che ha avuto la fortuna di fotterci l'Europeo con l'ultimo tiro.

Se mi dici che è forte (impegno morale per la squadra a parte) mi fido di te ...

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 16:15
Mamma li crucchi!! :D :D

Germania, scarpe Adidas o niente nazionale
Il c.t. Klinsmann: "Chi gioca con altri sponsor sta a casa"

BERLINO (Ger) — "O i giocatori vanno in campo con scarpini Adidas o per loro non ci sarà possibilità di far parte della nazionale". Sono le parole di Juergen Klinsmann, c.t. della Germania. L'Adidas è lo sponsor tecnico della Dfb, la federcalcio tedesca. "Chi entrerà in campo con scarpe di altra marca, se ne andrà a casa" ha aggiunto l'ex attaccante dell'Inter in una intervista alla rivista "Sportbild". L'Assocalciatori tedesca ha però dato il proprio appoggio ai 12 giocatori della selezione che sono in lotta con la Dfb perchè il loro sponsor tecnico è diverso da quello della Nazionale: si tratta di Brdaric, Klose, Baumann, Hitzlsperger, Hildebrand, Lahm, Hinkel, Lehmann, Friedrich, Metzelder, Hamann e Woerns. Per Klinsmann non c'è da discutere. "Se non accettano le condizioni, vedranno le gare in televisione".

Ever4ever

che schifo

ALBIZZIE
04-05-2005, 16:27
che schifo
che? l'adidas?

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 16:51
che? l'adidas?

che schifo che nascano queste questioni per colpa degli sponsor

ALBIZZIE
04-05-2005, 16:56
certo. ;)

allora o si va in campo senza altre pecette attaccate (leggasi loghi o marchi) oppure mi sembra giusto che chi paga profumatamente per vestire la nazionale veda rispettati i suoi diritti.

recoil
04-05-2005, 17:18
direi più la deviazione involontaria di kakà in campionato.
in coppa se vogliamo proprio parlare di culo, da segnalare il gol a tempo scaduto di stam nell'unico tiro del 1° tempo.

dimenticavo il gol di Crespo contro il Manchester dopo un tiro schifoso di Seedorf prontamente ribattuto dal portiere proprio verso l'attaccante del Milan.

max1123
04-05-2005, 17:22
Io l'ho seguito poco e le volte che l'ho visto (ultimi mondiali in particolare) non ne sono rimasto molto impressionato. Ne più ne meno forte di Wiltord, giocatore imho sopravvalutato che ha avuto la fortuna di fotterci l'Europeo con l'ultimo tiro.

Se mi dici che è forte (impegno morale per la squadra a parte) mi fido di te ...

Be', c'è da dire che agli ultimi mondiali la Fancia ha fatto schifo in toto. Non proprio la condizione ideale per un ventenne alle prime armi. Oltretutto ha giocato tre spezzoni di partita, come fai a giudicarlo in quel contesto?
Su Wiltord sono d'accordo, ma è una pippa a confronto.

fab77
04-05-2005, 17:25
Be', c'è da dire che agli ultimi mondiali la Fancia ha fatto schifo in toto. Non proprio la condizione ideale per un ventenne alle prime armi. Oltretutto ha giocato tre spezzoni di partita, come fai a giudicarlo in quel contesto?
Su Wiltord sono d'accordo, ma è una pippa a confronto.
beh ha 24 anni, non é poi così sbarbatello!!!!
e del taglio dei capelli?? ne vogliamo parlare?

max1123
04-05-2005, 17:28

Questa mi sembra quella meno grave di tutte.
Per gli stessi motivi si sono addirittura decise le sorti di parecchie manifestazioni...

fab77
04-05-2005, 17:29
Questa mi sembra quella meno grave di tutte.
Per gli stessi motivi si sono addirittura decise le sorti di parecchie manifestazioni...
Alludi?

max1123
04-05-2005, 17:30
beh ha 24 anni, non é poi così sbarbatello!!!!

Ma katzen... leggere tutto no?
Si parla dei Mondiali di 3 anni fa! :D

max1123
04-05-2005, 17:30
Alludi?

No, no. Alludere è una cosa. Io affermo.

fab77
04-05-2005, 17:32
Ma katzen... leggere tutto no?
Si parla dei Mondiali di 3 anni fa! :D
eeeeeehhhhh come siamo permalosi, io pensavo che i tre spezzoni di partita a cui ti riferissi, erano quello con voi e in semifinale :cry:

max1123
04-05-2005, 17:35
eeeeeehhhhh come siamo permalosi, io pensavo che i tre spezzoni di partita a cui ti riferissi, erano quello con voi e in semifinale :cry:

Everland
04-05-2005, 17:36
Confermata anche la squalifica di Totti.

Sapevano che un'eventuale sconto avrebbe creato ulteriori casini... per non parlare poi di Colucci che ieri si è preso 6 giornate...

Pugno di ferro... hanno chiuso le stalle ma i buoi sono già scappati... e pure da un pezzo...

Ever4ever

fab77
04-05-2005, 17:38
Confermata anche la squalifica di Totti.

Ever4ever

ergo Roma in B??
probabile, anche se penso che non ce la faranno andare visto il rigore datole domenica

fab77
04-05-2005, 17:40
hanno chiuso le stalle ma i buoi sono già scappati... e pure da un pezzo...

Ever4ever
Io so chi li ha rubati, e si é portato anche le vacche:
é straniero, e abita in riva a un lago in alta montagna.................

recoil
04-05-2005, 17:41
Sapevano che un'eventuale sconto avrebbe creato ulteriori casini... per non parlare poi di Colucci che ieri si è preso 6 giornate...

cosa ha combinato Colucci?

max1123
04-05-2005, 17:42
ergo Roma in B??
probabile, anche se penso che non ce la faranno andare visto il rigore datole domenica

Puoi affermare con certezza che se tu fossi stato l'arbitro avresti visto giusto? A velocità normale, vista la posizione defilata, molti sarebbero stati tratti in inganno.

max1123
04-05-2005, 17:44
Io so chi li ha rubati, e si é portato anche le vacche:
é straniero, e abita in riva a un lago in alta montagna.................

Alludi?

:rotfl:

PS. Non sono straniero, né mi trovo in alta montagna.

recoil
04-05-2005, 17:44
Puoi affermare cn certezza che se tu fossi stato l'arbitro avresti visto giusto? A velocità normale, vista la posizione defilata, molti sarebbero stati tratti in inganno.

infatti a me sembrava rigore e non ho visto la moviola ma solo il presunto fallo e il rigore (nel riassunto di sky).

non credo che la Roma andrà in B, pur privata di Totti. resteranno nei bassifondi ma ce la faranno a salvarsi ;)

recoil
04-05-2005, 17:46
Io so chi li ha rubati, e si é montato anche le vacche:
è italiano ma lavora all'estero

alludi? :O

fab77
04-05-2005, 17:47
Alludi?

PS. Non sono straniero, né mi trovo in alta montagna.
No, no. Alludere è una cosa. Io aff...
ops l'ho già sentita questa????

cos'é coda di paglia? :Prrr:

Everland
04-05-2005, 17:48
cosa ha combinato Colucci?

Il centrocampista amaranto è stato squalificato per sei turni "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Perchè, al termine della gara, avvicinatosi ad un assistente gli urlava parole irriguardose; poi, con il dito indice puntato, colpiva per tre volte il torace dell'Assistente,
provocandogli lieve dolore e urlava verso di lui per due volte parole volgarmente ingiuriose".

Una specie di barzelletta, in pratica... ma l'arbitro era Farina...

Ever4ever

fab77
04-05-2005, 17:48
alludi? :O
vabbé poi tu così diretto, svia un pochino, proprio a sputtanare!!!

max1123
04-05-2005, 18:02
No, no. Alludere è una cosa. Io invece vado aff...
ops l'ho già sentita questa????

cos'é coda di paglia? :Prrr:

Buon viaggio! :fuck:

Everyman
04-05-2005, 18:05
Buon giorno sileziostampati e musoni :D

recoil
04-05-2005, 18:08
Buon viaggio! :fuck:

non ho visto le immagini ma dal racconto 6 giornate sembrano esagerate... se si fossero presi a pugni sarebbero state più che giustificate ma non si parla di violenza.
mah

max1123
04-05-2005, 18:14
Buon giorno sileziostampati e musoni :D

Buonasera, sorpresina.
Caduto dal letto, nè? :D

Everyman
04-05-2005, 18:19
Buonasera, sorpresina.
Caduto dal letto, nè? :D

no-no...caduto dal passeggino.

E mi devo ancora riprendere da allora :O

bravoragazzo
04-05-2005, 18:32
silenzio stampa rubbentus :mc:

siete senza palle.... poveri... :doh:

il silenzio stampa era la cosa + ovvia dopo tante sconfitte psicologiche... non siete retti all'ultima con cannavara.. e siete caduti in una crisi profonda...

ergo il silenzio stampa come mezzo di difesa psicologica... :mc:

ma personalmente mi fate ridere... provo compassione :D

max1123
04-05-2005, 18:36

il silenzio stampa era la cosa + ovvia dopo tante sconfitte psicologiche... non siete retti all'ultima con cannavara.. e siete caduti in una crisi profonda...

Ma hai sicuro di quel che affermi? :D

Hyperion
04-05-2005, 18:38
Censura

Una domanda sorge spontanea: è peggio un figliolo così, drogato o gay?
E se le cose coincidessero?

Ciao!!

recoil
04-05-2005, 18:58

no no, lui sta alludendo :)

max1123
04-05-2005, 19:04
no no, lui sta alludendo :)

Vorrai dire "è alludendo"! :O

recoil
04-05-2005, 19:13
Vorrai dire "è alludendo"! :O

:wtf:

di la verità, quanti ovetti kinder ti sei fumato?
lasciacene qualcuno!!

max1123
04-05-2005, 19:16
:wtf:

di la verità, quanti ovetti kinder ti sei fumato?
lasciacene qualcuno!!

Ma cazz... nipote! Mi perdi colpi!

Guarda bene quattro messaggi sopra il tuo (19:36)... :asd:

ronaldovieri
04-05-2005, 19:20
:doh: :doh: :doh:

max1123
04-05-2005, 19:22
:doh: :doh: :doh:

Eccone un altro... :nono:

recoil
04-05-2005, 19:23
Guarda bene quattro messaggi sopra il tuo (19:36)... :asd:

cavolo non ebbi visto quel messaggio!
se lo avrei fatto a non avessi commentato in quel modo la tua affermazione ironica!

max1123
04-05-2005, 19:26
cavolo non ebbi visto quel messaggio!
se lo avrei fatto a non avessi commentato in quel modo la tua affermazione ironica!

Finalmente sei capito quello che voletti dire!

ronaldovieri
04-05-2005, 19:27
Eccone un altro... :nono:

va che ho capito mi riferivo al fenomeno :ciapet:

Everyman
04-05-2005, 19:28

E questo qua da dove spunta???

:confused:

Gran brutta abitudine, fumare l'origano :O

Alien
04-05-2005, 19:29
Finalmente sei capito quello che voletti dire!

:eek: :eek: :doh: :doh:

:D :Prrr:

ronaldovieri
04-05-2005, 19:30
E questo qua da dove spunta???

Gran brutta abitudine, fumare l'origano :O

vedi cosa succede a tifare Bilan :ciapet:

Everyman
04-05-2005, 19:31
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg

loncs
04-05-2005, 19:32
Ma ci pensate se il silenzio stampa lo facesse il Milan? :rotfl:

Una contraddizione in termini, dovrebbero oscurare le reti italiane ...

Everyman
04-05-2005, 19:34
Ma ci pensate se il silenzio stampa lo facesse il Milan? :rotfl:

Una contraddizione in termini, dovrebbero oscurare le reti italiane ...

A onor del vero il silenzio stampa e' stato criticato un po' da tutti i giornali italiani.

Poi ognuno pensa quello che vuole.

E soprattutto ognuno si prende le proprie responsabilita' delle azioni che fa.

Tutto questo imho ovviamente.

E ora vado a vedere cosa fa il milan.

Ciao a tutti a belli e perdazzurri :O

recoil
04-05-2005, 19:39
A onor del vero il silenzio stampa e' stato criticato un po' da tutti i giornali italiani

la cosa non mi stupisce
se la squadra è in silenzio stampa loro come fanno a riempire i giornali?

e ora la rima della serata

affrontando il PSV addosso mi faccio la pupù

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 20:01
certo. ;)

allora o si va in campo senza altre pecette attaccate (leggasi loghi o marchi) oppure mi sembra giusto che chi paga profumatamente per vestire la nazionale veda rispettati i suoi diritti.

lo stesso si può dire per gli sponsor che hanno firmato un'esclusiva con un giocatore no?

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 20:03
ergo Roma in B??

oddio non farmici pensare....festeggerei + di uno scudetto :D

max1123
04-05-2005, 20:03
A onor del vero il silenzio stampa e' stato criticato un po' da tutti i giornali italiani.

Ma grazie graziella! :D
Un giornalista che approva un silenzio stampa è una contraddizione bella e buona. :asd:

max1123
04-05-2005, 20:05
la cosa non mi stupisce
se la squadra è in silenzio stampa loro come fanno a riempire i giornali?

e ora la rima della serata

affrontando il PSV addosso mi faccio la pupù

Veramente la rima vera è:

affrontando il PSV, il buco di culo vien da sé :D

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 20:07
e intanto E' segnato il PSV :D

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 20:09
Veramente la rima vera è:

affrontando il PSV*, il buco di culo vien da sé :D

*nota del lettore: il nome della squadra va letto in lingua originale

max1123
04-05-2005, 20:18
*nota del lettore: il nome della squadra va letto in lingua originale

Esatto, mijn vriend! :D

E comunque, puntuale come la morte, arriva la conferma alla mia frase. Se non avessero preso la traversa, sarebbe stato probabilmente il preludio ad un'altra mazzata come l'anno scorso contro il dessertino alla prugna (se capite questa siete dei geni! :D).

recoil
04-05-2005, 20:33
Esatto, mijn vriend! :D

E comunque, puntuale come la morte, arriva la conferma alla mia frase. Se non avessero preso la traversa, sarebbe stato probabilmente il preludio ad un'altra mazzata come l'anno scorso contro il dessertino alla prugna (se capite questa siete dei geni! :D).

il dessert al sapor di prugna lo mangi solo a La Coruna :O

aggiungo che a parte la fortuna per la traversa il Milan sta demeritando contro questo PSV. diciamo che da parte rossonera ci sono stati dieci minuti discreti nel finale ma i primi 20 sono stati penosi e tra 20 e 30 deludenti.
sbagliavano passaggi elementari a centrocampo, sembravano in affatto in difesa. niente iniziative in attacco. na schifezza insomma. poi si sono svegliati ma senza fare niente di eccezionale

sarà colpa della mancanza di Crespo? :asd:

Everyman
04-05-2005, 20:43
Io pero' nei momenti di difficolta' vi ho sempre supportato :cry:

Voi invece godete come bertinotti alla vista del fantasma di Lenin :cry:

Cattivi :cry: :cry: :cry:

Soffro, terribilmente soffro.

Uuuuuuuhhhh (canto del lupo afgano in amore tradito) :oink:

:mc:

max1123
04-05-2005, 20:48
Io pero' nei momenti di difficolta' vi ho sempre supportato :cry:

Voi invece godete come bertinotti alla vista del fantasma di Lenin :cry:

Cattivi :cry: :cry: :cry:

Soffro, terribilmente soffro.

Uuuuuuuhhhh (canto del lupo afgano in amore tradito) :oink:

:mc:

Ma dài, carissimo, lo sai che ti siamo vicini. ;)
Certo che, se giocate così anche il secondo tempo, c'è poco da dire.

recoil
04-05-2005, 20:51
Park ha ciccato la palla clamorosamente, da li era molto probabile il gol
azione veramente bella!

loncs
04-05-2005, 21:01
Non capisco dove si stia perseguendo il bel giuoco ...

max1123
04-05-2005, 21:07
Non capisco dove si stia perseguendo il bel giuoco ...

Per carità, anche loro non hanno certo brillato, specie da gennaio in poi, ma noi dobbiamo solo stare zitti. Magari loro giocano male, noi non giochiamo proprio.

recoil
04-05-2005, 21:07
gol meritato
il Milan sta facendo cagare, mi dispiace...
spero che ora si sveglino, se fanno un gol sono in finale

loncs
04-05-2005, 21:08

Il che è perfettamente logico ... la partita si gioca sulla credibilità.
Quello che dovrebbe farti pensare è che TOSATTI ad esempio, non l'ha criticato.

2-0 intanto ... guarda seriamente, mi dispiace, tanto più che Gus ancora una volta ci purga ...

max1123
04-05-2005, 21:10
In fondo basta un golletto e ciao pe-es-ve.
Da ormai mesi hanno dimostrato di averlo in canna, specie nei minuti finali.

AtuttaBIRRA!
04-05-2005, 21:10
2-0 :eek:

recoil
04-05-2005, 21:12

ma infatti, i favoriti rimangono loro
ma potevano gestire tranquillamente la partita e invece stanno rischiando brutalmente

fuori Seedorf e direi che è giusto, non è mai stato in partita

loncs
04-05-2005, 21:12
Per carità, anche loro non hanno certo brillato, specie da gennaio in poi, ma noi dobbiamo solo stare zitti. Magari loro giocano male, noi non giochiamo proprio.

Era una battuta evocativa ... comunque, magari ora chi crede che il Milan giochi "divinamente" da sempre cambia un po' opinione visto che come dici tu è un bel pezzo che tira avanti col minimo indispensabile.

loncs
04-05-2005, 21:16
O guarda, fallo di Cafù sulla stessa azione con cui il Milan vinse una partita una volta ... ma pensa ...

max1123
04-05-2005, 21:31
Intanto Stam potrebbe essere benissimo il gemello ipervitaminizzato di Mazzocchi... la regia l'ha colto in un'espressione che richiamava molto il giornalista-cabarettista... :D

loncs
04-05-2005, 21:32
Grande AMBROSINI!!!!! Strepitoso sto goal1!!!

max1123
04-05-2005, 21:33

:eek:

MA CHI SONO!!! AUTO:ave:

Bilanisti, sono il vostro amuleto! :asd:

PS. E non venitemi a dire che il buco di culo non l'avete... siete sfondi.

loncs
04-05-2005, 21:34
AIUTOOOO Ambrosini in difesa meglio di nesta!!!!

loncs
04-05-2005, 21:35
Evvai!!!! GUS A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!

recoil
04-05-2005, 21:35
3-1, pazzesco
questo passaggio di turno cmq è assolutamente immeritato, questo qualsiasi milanista con un minimo di obiettività deve riconoscerlo

ovviamente tifo per loro in finale ma mi sono rotto il cazzo di questo Milan che vince senza uno straccio di gioco.

daemon
04-05-2005, 21:37
belin che culo che ha sto milan!!! :ciapet: :ciapet:

cmq sono contento davvero se penso poi alla spocchia degli spagnoli!!! :p :p

loncs
Ambrosini mi ha emozionato!!!

max1123
Magra figura, di fronte ad un avversario che non credeva di trovarsi di fronte a tanta arrendevolezza. Ma quando le cose devono girare per il verso giusto, non ci sono santi. Fa parte del gioco, in fondo.

Certo che una stancatina ai supplementari ci poteva stare! :D

max1123
04-05-2005, 21:38
Ambrosini mi ha emozionato!!!

L'ho cresciuto io, si può dire! :O

loncs
04-05-2005, 21:41
Magra figura, di fronte ad un avversario che non credeva di trovarsi di fronte a tanta arrendevolezza. Ma quando le cose devono girare per il verso giusto, non ci sono santi. Fa parte del gioco, in fondo.

Certo che una stancatina ai supplementari ci poteva stare! :D

Infatti magari un passaggio ai rigori, così si stancavano per bene, rimanevano con la mente impegnata alla CL inoltre si cuccavano l'onta del passaggio ai rigori ... e comunque mandavano a casa GUS!!! :asd:

Vabhé dai ... così rimangono convinti che giocando a sto modo vincono comunque ... sperem

recoil
04-05-2005, 21:42
L'ho cresciuto io, si può dire! :O

l'hai cresciuto a ovetti kinder?

max1123
04-05-2005, 21:42
Infatti magari un passaggio ai rigori, così si stancavano per bene, rimanevano con la mente impegnata alla CL inoltre si cuccavano l'onta del passaggio ai rigori ... e comunque mandavano a casa GUS!!! :asd:

Vabhé dai ... così rimangono convinti che giocando a sto modo vincono comunque ... sperem

Mica sono convinti solo loro, sai! :D

loncs
04-05-2005, 21:43
belin che culo che ha sto milan!!! :ciapet: :ciapet:

cmq sono contento davvero se penso poi alla spocchia degli spagnoli!!! :p :p

Soprassediamo sul fatto che il PSV è olandese, credo che di 22 giocatori in campo non ce ne fosse 1 di spagnolo ... a cosa ti stavi riferendo? :D:D

loncs
04-05-2005, 21:44
Mica sono convinti solo loro, sai! :D

:D:D uomo di poca fede

lorenzo999
04-05-2005, 21:44
applausi al psv.
i rossoneri continuano ad avere un fattore K (come kulo) imbattibile. :help:

Fabryzius
04-05-2005, 21:46
Grande PSV, hanno fatto letteralmente cacare sotto tutti i milanisti in campo e non, grazie per la lezione di calcio che avete dato a questa squadra di brocchi chiamata Milan, grazie per le emozioni che ci avete dato in questa uggiosa giornata di maggio, grazie Gus, grazie di cuore.

Kmq sono contento che siano passati, vederli caderi in finale sarà più godurioso

daemon
04-05-2005, 21:48
Soprassediamo sul fatto che il PSV è olandese, credo che di 22 giocatori in campo non ce ne fosse 1 di spagnolo ... a cosa ti stavi riferendo? :D:D
....... cronaca di qualche mese fa... che mi è rimasta sullo stomaco.. sulla superiorita delle squadre di club spagnole... uaz uaz uaz tutto qui...

Cippermerlo HJS
04-05-2005, 21:51
quoto in pieno :O

ps se il milan stasera ha giocato così la partita di domenica sarà semplicemente orrenda....

Cippermerlo HJS
04-05-2005, 21:56
Grande PSV, hanno fatto letteralmente cacare sotto tutti i milanisti in campo e non, se c'è una cosa che non sopporto è dire grazie agli altri che non hanno fatto vincere un'altra, preferisco sia la mia squadra a far ciò, altrimenti chi se ne frega :)
grazie per la lezione di calcio che avete dato a questa squadra di brocchi chiamata Milan, oddio se il milan è una squadra di brocchi, la nostra è la squadra degli ammogliati :rolleyes:
grazie Gus, grazie di cuore.no questo no..... quell'uomo mi sta simpatico come Zeman, figurati se gli vado a dire grazie

in sostanza... non vedo perchè la Juve è riuscita a fare schifo al ritorno e a farsi buttar fuori dal Liverpool star qui a godere perchè i milanisti si sono cagati adosso ma vanno a Instanbul :)

Cippermerlo HJS
04-05-2005, 21:58
Mica sono convinti solo loro, sai! :Dno no no, sono i nostri che son convinti di perdere :O
:muro:

max1123
04-05-2005, 21:58
in sostanza... non vedo perchè la Juve è riuscita a fare schifo al ritorno e a farsi buttar fuori dal Liverpool star qui a godere perchè i milanisti si sono cagati adosso ma vanno a Instanbul :)

:mano:

Cippermerlo HJS
04-05-2005, 22:02
mazza come parla bene l'italiano Stam :eek:

max1123
04-05-2005, 22:04
mazza come parla bene l'italiano Stam :eek:

In Belgio e Olanda sono obbligati a parlare altre lingue (oltre all'olandese) fin da piccoli.
Questo li porta ad imparare in fretta qualsiasi idioma (almeno tra quelli occidentali) vogliano.
I miei colleghi belgi erano tutti stupiti del fatto che ci avessi messo così tanto (un anno, a detta loro tantissimo) a parlare correntemente la loro lingua! :asd:

Cippermerlo HJS
04-05-2005, 22:09
I miei colleghi belgi erano tutti stupiti del fatto che ci avessi messo così tanto (un anno, a detta loro tantissimo) a parlare correntemente la loro lingua! :asd:quale delle 2? :)

max1123
04-05-2005, 22:12
quale delle 2? :)

Olandese (con relative sfumature fiamminghe). Abitando e lavorando a Brugge, ho preferito imparare quella, anche perché il francese lo parlicchiavo già.
In realtà le lingue sono tre (c'è anche una minoranza di lingua tedesca).

Fabryzius
04-05-2005, 22:16
Io sono juventino ma tifo qualsiasi squadra giochi contro il Milan, stasera per me era come se giocasse la Juve

Cippermerlo HJS
04-05-2005, 22:17
Olandese (con relative sfumature fiamminghe). Abitando e lavorando a Brugge, ho preferito imparare quella, anche perché il francese lo parlicchiavo già.
In realtà le lingue sono tre (c'è anche una minoranza di lingua tedesca).
vabbè mi consolo con le mie 8 :O
italiano, inglese, castellano (no, non quello di barcellona... castellano di Castelfranco Veneto :asd: ), destra Piave, montanaro, veneziano (ma l'accento è pessimo) più un po' di vicentino e un po' di veronese...
:sofico:

max1123
04-05-2005, 22:19
italiano, inglese, castellano (no, non quello di barcellona... castellano di Castelfranco Veneto :asd:), destra Piave, montanaro, veneziano (ma l'accento è pessimo) più un po' di vicentino e un po' di veronese...
:ave: :sofico:

PS. Quanto alle tre lingue, mi riferivo alle ufficiali del Belgio! :D Io ne conosco D + :sborone: Non certo le tue 8 ( :ave: ), giusto un paio in meno! :asd:

loncs
04-05-2005, 22:20
italiano, inglese, castellano (no, non quello di barcellona... castellano di Castelfranco Veneto :asd: ), destra Piave, montanaro, veneziano (ma l'accento è pessimo) più un po' di vicentino e un po' di veronese...

Battuta celebre di Franco Franchi :D:D

recoil
04-05-2005, 22:23

questo è vero

da italiano mi fa piacere il passaggio del Milan, questo è chiaro. da semplice spettatore devo dire che mi è dispiaciuto vedere il PSV sconfitto perché secondo me ha meritato la finale.
inoltre non credo che meritassimo di passare il turno ai quarti ma se il Milan è arrivato in finale giocando così penosamente non vedo perché non dovevamo arrivarci pure noi, pur con un po' di buona sorte.
sulla carta (e a volte nella pratica) il Milan ci è superiore ma non lo dimostra molto spesso. anzi, mi pare una gara a chi gioca peggio tra noi e loro...

Cippermerlo HJS
04-05-2005, 22:25
Non certo le tue 8 ( :ave: ), giusto un paio in meno!
te non sai, ma quando all'università ci troviamo siamo padovani, trevigiani, vicentini, veronesi e veneziani si imparano presto le lingue :O
ogni tanto capita che qualcuno faccia "eeeeeeh? :confused:" e parte discussione scentifica sui diversi modi di chiamare una stessa cosa a 10 km di distanza :asd:

max1123
04-05-2005, 22:26
anzi, mi pare una gara a chi gioca peggio tra noi e loro...

E qui ci sta tutto il proverbio della buonanotte, me l'hai servito su un piatto d'argento:

Tra le due litiganti, l'Inter gode!

loncs
04-05-2005, 22:28
te non sai, ma quando all'università ci troviamo siamo padovani, trevigiani, vicentini, veronesi e veneziani si imparano presto le lingue :O
ogni tanto capita che qualcuno faccia "eeeeeeh? :confused:" e parte discussione scentifica sui diversi modi di chiamare una stessa cosa :asd:

Non serve uscire di provincia per fare questi discorsi ... qui a dialetto stretto tra Venezia, Mestre e Marghera già ci si sbellica dalle risate :D:D

recoil
04-05-2005, 22:31
E qui ci sta tutto il proverbio della buonanotte, me l'hai servito su un piatto d'argento:

Tra le due litiganti, l'Inter gode!

beh, c'è chi gode con i rapporti anali... :O

Cippermerlo HJS
04-05-2005, 22:39
9 :O

dimenticavo il misto veneto-inglese, lingua ufficiale di tutti gli emigrati veneti :D
da sbellicarsi in certe occasioni :asd: quando vado in Australia dai parenti/conoscenti non si sa che lingua parlare e allora si dicono parole a caso prese da una delle 2 lingue senza alcuna logica e senza alcun riguardo di grammatica e/o pronuncia :asd:

max1123
04-05-2005, 22:46
Ragasuòli, mi concedo una breve vacanza (ecco la mia gradita sorpresa... :asd: ), posterò pochissimo, quindi fate i bravi. In ogni caso, domenica dovrei tornare a casa di sera, ma non mi collegherò prima di aver visto le tre pappine (per tempo) che ci rifileranno gli ormai ritrovati (stasera ne abbiamo avuto prova) galacticos.

Eine schöne gute Nacht! :)

ronaldovieri
04-05-2005, 22:54
Ragasuòli, mi concedo una breve vacanza (ecco la mia gradita sorpresa... :asd: ), posterò pochissimo, quindi fate i bravi. In ogni caso, domenica dovrei tornare a casa di sera, ma non mi collegherò prima di aver visto le tre pappine (per tempo) che ci rifileranno gli ormai ritrovati (stasera ne abbiamo avuto prova) galacticos.

che fai vieni da me :flower: :flower:

Cippermerlo HJS
04-05-2005, 22:58
saeudo :O

marcolan
04-05-2005, 22:58
Io sono juventino ma tifo qualsiasi squadra giochi contro il Milan, stasera per me era come se giocasse la Juve

Condoglianze allora.

Blindman
04-05-2005, 23:05

Buon divertimento :oink:

Blindman
04-05-2005, 23:12
Cmq mi sa che sabato mi faccio dare da Ancelotti la sestina del superenalotto (oggi era meglio :muro: )

De sti tempi non si sa mai.... :D

Cippermerlo HJS
04-05-2005, 23:28
buon 5 maggio a tutti :ubriachi: :sofico:

Hyperion
04-05-2005, 23:54
... le tre pappine (per tempo)

Cita la fonte però eh :O.

Insomma, ho visto solo il primo tempo, cosa c'è, sono passati per buodiulo?
E chi l'avrebbe mai detto...

Ciao!!

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 07:55
Cita la fonte però eh :O.

Insomma, ho visto solo il primo tempo, cosa c'è, sono passati per buodiulo?
E chi l'avrebbe mai detto...
guarda che fax si riferiva a domenica :O

alex10
05-05-2005, 08:05

:mano: :ubriachi:

AtuttaBIRRA!
05-05-2005, 08:09

:sbonk:

MITICO! :cool:

max1123
05-05-2005, 08:12

:sbonk:

Questa non potevo perdermela! :D

'giorno cari...

andreamarra
05-05-2005, 10:37
Giorno a tutti!

Per l'estate mi sto preparando con grande foga, vorrei arrivarci con un fisico ben scolpito..

Da qualche mese sono a Salsomaggiore Terme insieme al medico sociale del Parma e Agricola, che si trova li per uno stage.

Ecco una mia foto dopo tre pere di neoton, devo dire che funziona!

http://img112.echo.cx/img112/6981/andrea7bf.jpg

p.s. potebbe non essere un fotomontaggio

AtuttaBIRRA!
05-05-2005, 10:40
CAMPAGNA PRO-MARRA

dona anche tu la tua siringa!

aiutaci ad aiutarlo! :help:

Hyperion
05-05-2005, 12:04
guarda che fax si riferiva a domenica :O

Quando c'è il buodiulo schifosissimo ® il risultato è indipendente da:
- modulo
- giocatori
- squadra avversaria
- competizione

E visto che per contratto la durata del buodiulo schifosissimo ® è stagionale, domenica o instambul non fa differenza.

Ciao!!

fab77
05-05-2005, 12:11
Giorno a tutti!

Per l'estate mi sto preparando con grande foga, vorrei arrivarci con un fisico ben scolpito..

Da qualche mese sono a Salsomaggiore Terme insieme al medico sociale del Parma e Agricola, che si trova li per uno stage.

Ecco una mia foto dopo tre pere di neoton, devo dire che funziona!

http://img112.echo.cx/img112/6981/andrea7bf.jpg

p.s. potebbe non essere un fotomontaggio

Che sono quelle cicatrici?
giochetti strani??
Perversa!!!

Everyman
05-05-2005, 13:24
Giornoooooooooooo :D

Avete fatto gli auguri di buon anniversario all'inter clan?

Che giorno e' oggi?

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 13:32
Giornoooooooooooo :D

Avete fatto gli auguri di buon anniversario all'inter clan?

Che giorno e' oggi?

se non leggi non è colpa mia :O

Everyman
05-05-2005, 13:53
se non leggi non è colpa mia :O

chiedo venia :D

m'hai anticipato, mi hai :mad:

Complimenti per la prossima vittoria di campionato :sofico:

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 14:00
:tie:

perchè noi giochiamo ancora? :confused: gli obiettivi stagionali sono stati ampiamente raggiunti :O

Hyperion
05-05-2005, 14:02

Ma allora non leggi eh:

le tre pappine (per tempo) che ci rifileranno gli ormai ritrovati (stasera ne abbiamo avuto prova) galacticos.

Ciao!!

recoil
05-05-2005, 17:33

scusate io sono nuovo di questo clan e non mi ricordo cosa è successo il 5 maggio, qualcuno me lo spiega?
grazie :)

ALBIZZIE
05-05-2005, 17:34
non è che sei nuovo, è che ti stai invecchiando e cominci a far cilecca un po' dappertutto ...

Cippermerlo HJS
05-05-2005, 17:36
scusate io sono nuovo di questo clan e non mi ricordo cosa è successo il 5 maggio, qualcuno me lo spiega?
grazie :)
morto Napoleone, che domande :O

recoil
05-05-2005, 18:01
non è che sei nuovo, è che ti stai invecchiando e cominci a far cilecca un po' dappertutto ...

mi servirebbe un po' di viagra probabilmente...
aiuta anche la memoria?

morto Napoleone, che domande :O

di dispiacere?
poverino, non sapevo che fosse interista

ALBIZZIE
05-05-2005, 18:07
mi servirebbe un po' di viagra probabilmente...
aiuta anche la memoria?

certo che se ti fa effetto il viagra e poi non ti ricordi il PERCHE' deve essere una sensazione triste...

Everland
05-05-2005, 20:18
di dispiacere?
poverino, non sapevo che fosse interista

Questa risposta vale il prezzo della connessione! :rotfl:

Ever4ever

recoil
05-05-2005, 20:47
Questa risposta vale il prezzo della connessione! :rotfl:

ustrega, quanto paghi?

ma del resto se Cippi mi fa questi assist non posso fallire, non spreco mica le occasioni come Pinturicchiero :O

CiccioSnake
06-05-2005, 06:39
Uhmm ok Buttiamo giù i nostri pronostici.... :rolleyes:

Per me finirà 2-1 x noi.... (sto postando con una mano, l'altra è impegnata a grattare i.... :stordita: )

PS: Colgo l'occasione x salutare tutti dato che sono un neo iscritto :)

AtuttaBIRRA!
06-05-2005, 07:39
Uhmm ok Buttiamo giù i nostri pronostici.... :rolleyes:

Per me finirà 2-1 x noi.... (sto postando con una mano, l'altra è impegnata a grattare i.... :stordita: )

benvenuto...

sappi che domenica si perde :O

p.s. imparerai presto lo spirito del clan :D

Cippermerlo HJS
06-05-2005, 08:22
benvenuto

i nuovi iscritti devono

pagarmi da bere :cincin:
adorare zio fax :ave: :ave:
insultare Recchiol ogni volta che parla
insultare Birra perchè è Birra, senza pensarci troppo
non insultare bronx sennò finisce male :asd:
assumere una postura gobba :O
imparare che non si fanno pronostici o si se fanno assolutamente in questa maniera (http://www.parcovalgrande.it/grafix/gufo-reale.jpg) (cliccare su questa maniera per cortesia)
attendere ogni domenica sera l'annuncio del motivo della settimana da parte di fax in posizione adorante chiedendo pietà al sommo :ave:

poi ci sono tante altre cose che si imparano mano a mano...

quindi quel pronostico è più sbagliato che mai.....

loncs
06-05-2005, 08:44
Bene forze giovani, finalmente!!!!
Benvenuto!!

Lippi: "La Juve a Milano si sente a casa" :asd:
che affronto ehehehe
Sempre troppo grande Marcello!!!

AtuttaBIRRA!
06-05-2005, 09:04
Bene forze giovani, finalmente!!!!
Benvenuto!!

Lippi: "La Juve a Milano si sente a casa" :asd:
che affronto ehehehe
Sempre troppo grande Marcello!!!

non è mai stato buon profeta a dire il vero :D

Dwayne
06-05-2005, 09:10
ma nessuno che va a vedere la partita con i galacticos?
ok, abbiamo pochissime speranze, ma insomma, solo per vedere il milan del double (ormai sicuro) mi sembra obbligatorio essere presenti :O

io sarò al 2° arancio :stordita:

loncs
06-05-2005, 09:20
non è mai stato buon profeta a dire il vero :D

Perché ha fatto pronostici?
A Milano è pieno di juventini, questo è innegabile. :asd:

Grande Dwayne!!! Sarò a casa, ma è come se fossi accanto a te ... solo un po' più comodo :asd:

ALBIZZIE
06-05-2005, 09:22
ma nessuno che va a vedere la partita con i galacticos?
ok, abbiamo pochissime speranze, ma insomma, solo per vedere il milan del double (ormai sicuro) mi sembra obbligatorio essere presenti :O

ma non erano meravigliosi una volta?

Dwayne
06-05-2005, 09:43
Grande Dwayne!!! Sarò a casa, ma è come se fossi accanto a te ... solo un po' più comodo :asd:

albizzie, in generale va bene ogni aggettivo che finisce con osi (grandiosi, strepitosi, favolosi, sbrilluccicosi ecc. ecc.)

AtuttaBIRRA!
06-05-2005, 09:49

soldi sprecati :O

Dwayne
06-05-2005, 09:55
soldi sprecati :O

chi ti dice che il biglietto lo pago? :D

ALBIZZIE
06-05-2005, 09:58

albizzie, in generale va bene ogni aggettivo che finisce con osi (grandiosi, strepitosi, favolosi, sbrilluccicosi ecc. ecc.)
oh, ogni giorno se ne impara una nuova.
ma aggettivi superlativi si possono usare?

AtuttaBIRRA!
06-05-2005, 10:00
chi ti dice che il biglietto lo pago? :D

e la notte in galera chi la paga? noi contribuenti! quindi anche tu!

e se non paghi le tasse ti denuncio :D