View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
riapitolate
Azz, anche in scrittura vi mangiate la "c"?
Jaguar64bit
11-06-2005, 11:02
Sei milanista e posti di più nel moggi's ladrons clan ? che nel milan clan ?
:rolleyes: :fuck:
ronaldovieri
11-06-2005, 11:08
tzè lui è interista :D
e questo chi sarebbe? :mbe:
Appiah
ronaldovieri
11-06-2005, 11:16
Appiah
ma pensa l'avevo capito anche io ahahah :sofico:
lorenzo999
11-06-2005, 11:16
dai rega il gap è sceso nuovamente sotto ai 1000 posts! ;)
"damose da fa" :p
ma allora giannichedda è sicuro?
ronaldovieri
11-06-2005, 11:17
questo è un bel colpo
però noi prendiamo fiore quindii atttenti :Prrr:
ma tra un mese comincia la nuova stagione con il ritiro pre campionato, non ce la faremo mai
bisognerebbe recuperare 30 post al giorno!
penso proprio di sì dato che ha superato le visite mediche
non so quanto dura il contratto, non credo molto dato che ha già 31 anni
Capirossi
11-06-2005, 11:32
:asd:
+1 :mbe:
Capirossi
11-06-2005, 11:32
marra è andato in ferie ? :D
+2 :asd:
Capirossi
11-06-2005, 11:33
chi lo sà :O
+3 :asd:
lorenzo999
11-06-2005, 12:04
per gilardino come procede? è ormai del bilan? :mbe:
Blindman
11-06-2005, 12:10
E' Cassano la sorpresa.....
TORINO, 11 giugno 2005 - E' Cassano la "sorpresa" che sta preparando la Juventus, quella che si aspetta Buffon e che ha promesso Bettega. Una sorpresa tra virgolette perché è da prima di Natale che è noto che l’attaccante della Roma è l’obiettivo dei torinesi. Al di là delle smentite anche recenti di Luciano Moggi e Giraudo, i reciproci e pubblici attestati di stima di quest’inverno tra il giocatore e Capello non erano un semplice scambio di cortesie. E’ stato proprio in quella fase della stagione che ha preso corpo il progetto bianconero e si è messa in moto la macchina.
E’ dunque Cassano il grande colpo della Juventus per questo mercato, come confermano anche diversi segnali in questi giorni. Segnali diretti, come l’ostinato stallo con la Roma per il rinnovo del contratto in scadenza fra un anno, e indiretti, come le previsioni degli addetti ai lavori o la necessità per Sensi di far cassa entro fine mese. Questo è il momento in cui si tirano le fila. Tutto si risolverà in quel che resta di giugno. Il tempo in questa storia non è decisivo, ma molto importante sì. Soprattutto ora che la Roma ha saputo di dover pagare 8 milioni di euro per Mexes. Fra meno di tre settimane si chiude il bilancio e servono urgentemente contanti per arginare il passivo. Perciò la cessione di Cassano diventa strategica in questo momento, oltre al fatto che il 1° di luglio il talento barese entra nell’ultimo anno di contratto, una soglia psicologica di non ritorno.
A Torino valutano Cassano 15 milioni di euro più il prestito di Mutu, che la Roma vorrebbe almeno in comproprietà. La Juve non è contraria, a patto di scalarla dai 15 milioni. Il problema è che è difficile dare una valutazione del romeno senza conoscere l’indennizzo che il giocatore, cioè la Juventus, dovrà pagare al Chelsea. La Premier League ha autorizzato il club londinese a rivolgersi alla Fifa, che deve stabilire se spetta qualcosa al Chelsea e quanto: Abramovich spera di recuperare la metà dei 16 milioni di sterline spesi due anni fa per acquistare dal Parma l’attaccante poi risultato positivo alla cocaina, ovvero poco meno di 12 milioni di euro. Ma Mutu ha fatto appello alla Corte di arbitrato sportivo e in attesa dell’esito del suo ricorso i legali del Chelsea non hanno ancora presentato la richiesta di indennizzo alla Fifa. La cosa insomma andrà per le lunghe, ben oltre la fine di giugno. Perciò quella del prestito di Mutu oggi è l’unica strada percorribile. Della possibilità di un suo trasferimento ha parlato anche Francesco Zavaglia della Gea, che rappresenta il romeno, pur precisando che "alla Juve si trova benissimo", mentre Alessandro Moggi si dice convinto che il giocatore resterà con Capello. Ma se un addetto ai lavori come Claudio Pasqualin dichiara probabile l’arrivo di Cassano a Torino, significa che qualcosa si sta davvero muovendo.
Restano dunque meno di tre settimane per chiudere l’affare Cassano in tempo per le esigenze romane. Come detto, quella del 30 giugno non è una scadenza capestro, ma è comunque importante. La Juventus non ha fretta, anzi per parte sua più tempo passa e meglio è. Ma c’è la volontà di andare incontro alla Roma, sia per l’alleanza che si è creata in questa stagione dopo anni di conflitti sia perché Cassano non è l’unico giallorosso che piace a Torino. Gli altri sono Chivu e soprattutto Mancini, per i quali c’è la solita concorrenza dell’Inter: s’inserisce in questo contesto anche il ritorno nerazzurro sul barese. L’Inter è in vantaggio su Chivu, la Juve su Mancini. Quanto a Cassano, per il quale spinge anche Lapo Elkann, in corso Galileo Ferraris sono in grado di arrivarci con le proprie sole forze, come sempre da undici anni a questa parte: nei 15 milioni c’è spazio anche per Manuele Blasi. E a queste condizioni Cassano sarebbe indubbiamente un affare, tale da giustificare persino l’apertura di un ingombrante dualismo con Del Piero.
Jaguar64bit
11-06-2005, 12:13
Se la Juve prende Cassano , e con i vari rinforzi che avete preso...siete i favoriti per il prossimo anno.
Non voglio Cassano :cry: :cry: :cry: Voglio Mutu :cry: :cry: :cry:
Sono convinto al 100% che Mutu sia meglio di Cassano...
Cavolo...Cassano nella sua stagione migliore ha fatto solo 14 gooooool... Non è quello che serve alla Juve, a meno che la Juve non giochi con 3 punte...
Jaguar64bit
11-06-2005, 12:21
Non voglio Cassano :cry: :cry: :cry: Voglio Mutu :cry: :cry: :cry:
Sono convinto al 100% che Mutu sia meglio di Cassano...
Mutu è un bravissimo giocatore , lo vorrei al Milan.. :D
Cavolo...Cassano nella sua stagione migliore ha fatto solo 14 gooooool... Non è quello che serve alla Juve, a meno che la Juve non giochi con 3 punte...
però il problema di Mutu è che ci sono troppi giocatori non comunitari alla Juve
Tudor può pure restare al Siena ma se è vero che Mozart è in arrivo allora non c'è posto per Mutu, salvo partenze (tipo Appiah)
il giocatore che fa gol a valanga lo abbiamo e si chiama Trezeguet. in più c'è un certo Ibra che ha segnato non poco in questa stagione. a me Cassano sta un po' sulle pelotas però è bello da veder giocare, non credo che mi strapperei i pochi capelli rimasti se arrivasse alla Juve.
in ogni caso sul fronte offensivo non abbiamo di che lamentarci :)
Mutu è un bravissimo giocatore , lo vorrei al Milan.. :D
benissimo
che offri? :)
Jaguar64bit
11-06-2005, 12:50
benissimo
che offri? :)
Non sono Galliani ,..ma offro 15 milioni di € :D :D bastano ?
andreamarra
11-06-2005, 12:50
ma non sarebbe meglio tenersi Mutu e risparmiarsi milioncini di euro e comproprietà varie e usare quei milioncini per prendere un centrocampista-ala di grande tecnica? O magari un giovane difensore?
Detto questo, Cassano se viene mi fa piacere lo stesso, metterebbe credo la testa a posto e sicuramente a livello di estro puro è uno dei migliori in Europa.
lorenzo999
11-06-2005, 13:02
però il problema di Mutu è che ci sono troppi giocatori non comunitari alla Juve
Tudor può pure restare al Siena ma se è vero che Mozart è in arrivo allora non c'è posto per Mutu, salvo partenze (tipo Appiah)
il giocatore che fa gol a valanga lo abbiamo e si chiama Trezeguet. in più c'è un certo Ibra che ha segnato non poco in questa stagione. a me Cassano sta un po' sulle pelotas però è bello da veder giocare, non credo che mi strapperei i pochi capelli rimasti se arrivasse alla Juve.
in ogni caso sul fronte offensivo non abbiamo di che lamentarci :)
esatto, qui c'è bisogno di almeno 1 difensore trendy e 1 giovane e se possibile un centrocampista trendy. :O
Cippermerlo HJS
11-06-2005, 15:57
ma non sarebbe meglio tenersi Mutu e risparmiarsi milioncini di euro e comproprietà varie e usare quei milioncini per prendere un centrocampista-ala di grande tecnica? O magari un giovane difensore?
Detto questo, Cassano se viene mi fa piacere lo stesso, metterebbe credo la testa a posto e sicuramente a livello di estro puro è uno dei migliori in Europa.
quoto in pieno
ma Cassano fa cmq "mercato", da lustro alla società.... sono aspetti da non trascurare, ora si guarda molto anche all'immagine che si ha da fuori, serve per i contratti pubblicitari e non solo...
certo che un attacco con Cassano, Ibra, 3x3 e Del Piero.... manco fossimo il Real :sbav:
andreamarra
11-06-2005, 17:23
quoto in pieno
ma Cassano fa cmq "mercato", da lustro alla società.... sono aspetti da non trascurare, ora si guarda molto anche all'immagine che si ha da fuori, serve per i contratti pubblicitari e non solo...
certo che un attacco con Cassano, Ibra, 3x3 e Del Piero.... manco fossimo il Real :sbav:
certo che farebbe più "mercato", ma secondo me un giocatore del genere sarebbe da prendere in caso lo vuoi utilizzare titolare inamovibile, e Cassano non credo che a differenza di Mutu si accontenterebbe di rifiatare qualche partita in panca se non in tribuna.
Io sono dell'idea che il concetto di mercato-sponsor-visibilità non sia assolutamente da sottovalutare, anzi. Ma prima di tutto deve venire fuori il concetto di gruppo e non snaturarlo alla real madrid che comprava tanto per farse il fighetto.
Non abbiamo disponibilità di liquidi a differenza di altre società? Bene, o male se vogliamo. Allora investi in titolari di grande estro in modo da poter andare avanti in Coppa e vincere o fare più soldi possibili, e i soldi chiamano soldi.
Tra Mutu e Cassano pustole a parte la differenza non è così evidente come tra Tacchinardi e Pizzarro, se ci sono punti deboli è li che si deve intervenire.
Altrimenti, se al Puma viene il prurito al deretano e Appiah è in nazionale, contro un Manchester in coppa chi ci mettiamo? Tacchinardi e Tudor con Birindelli sullafascia? dico che nei 5 là davanti siamo imponenti, e non di poco, al pari delle più forti al mondo. Ma nel mezzo del campo? Meglio un Cassano in più e un Mutu in meno, o un Mutu e un centrocampista o un difensore forti e di classe in più per fare un vero salto di qualità e vincere sta casso di coppa campioni?
purtroppo lo sappiamo,prendere cassano per noi economicamente è gravoso, e ci preclude l'arrivo di altri giocatori fortissimi e manderebbe via un fenomeno come mutu.
Altrimenti, se al Puma viene il prurito al deretano e Appiah è in nazionale, contro un Manchester in coppa chi ci mettiamo? Tacchinardi e Tudor con Birindelli sullafascia? dico che nei 5 là davanti siamo imponenti, e non di poco, al pari delle più forti al mondo. Ma nel mezzo del campo? Meglio un Cassano in più e un Mutu in meno, o un Mutu e un centrocampista o un difensore forti e di classe in più per fare un vero salto di qualità e vincere sta casso di coppa campioni?
non posso fare a meno di quotare :O
faremmo la fine dei galacticos con un attacco da fare spavento a chiunque e carenze negli altri settori del campo.
se oltre a Mutu bisogna privarsi di un altro pezzo grosso per arrivare a Cassano allora non ci sto per niente!
Andiamo con ordine.
Se prendono Cassano per Mutu ... :mad: ... zio canagliaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ma perché?!?!?!?!?!!?!?
Tra l'altro Mutu ha uno stipendio irrisorio se confrontato a quello che dovremmo dare a Cassano.
Vabhé guardiamo i lati positivi, che comunque non sono pochi:
1) E' Italiano!!
2) Sicuramente porterà altri entusiasmi (leggi abbonamenti)
3) Cassano sarà alla prova maturità, quindi o dentro o fuori
Non concordo sul fatto che Capello / Cassano sia importante, perché il barese non è che deve sempre trovarsi il papà che gli fa da allenatore.
Inoltre, Alex ha sempre dimostrato di "accettare" senza esternazioni eccessive la panchina, dimostrando la giusta umiltà, riuscendo quest'anno a guadagnarsi la fiducia dell'allenatore, ma Cassano? Si può dire lo stesso di lui?
Porca trota, è una bomba ad orologeria, perché sinceramente per le 2 partite strepitose all'anno che fa ... Mutu quando giocava col Parma è sempre stato di una continuità ed efficienza spaventosa.
Ma gli Elkan, non potevano limitarsi a pagare e basta?
andreamarra
11-06-2005, 18:31
Andiamo con ordine.
Se prendono Cassano per Mutu ... :mad: ... zio canagliaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ma perché?!?!?!?!?!!?!?
Tra l'altro Mutu ha uno stipendio irrisorio se confrontato a quello che dovremmo dare a Cassano.
Vabhé guardiamo i lati positivi, che comunque non sono pochi:
1) E' Italiano!!
2) Sicuramente porterà altri entusiasmi (leggi abbonamenti)
3) Cassano sarà alla prova maturità, quindi o dentro o fuori
Non concordo sul fatto che Capello / Cassano sia importante, perché il barese non è che deve sempre trovarsi il papà che gli fa da allenatore.
Inoltre, Alex ha sempre dimostrato di "accettare" senza esternazioni eccessive la panchina, dimostrando la giusta umiltà, riuscendo quest'anno a guadagnarsi la fiducia dell'allenatore, ma Cassano? Si può dire lo stesso di lui?
Porca trota, è una bomba ad orologeria, perché sinceramente per le 2 partite strepitose all'anno che fa ... Mutu quando giocava col Parma è sempre stato di una continuità ed efficienza spaventosa.
E un ragionamento del genere lo faccio anch'io, il problema è che non vogliono fare neanche 2 euro di rosso in bilancio.
tanto vale, se proprio vuoi prendere Cassano (per cui io stravedo, sia chiaro), almeno poi fai un esborso da altri 15 milioni di euro e fai la supercorazzata, con giocatori utili e non presi come figurine (ovvio).
In questo modo tra abbonamenti, vendita di maglie, vendita di contratti televisivi (la Juventus è la società al mondo che fattura di più con i questi contratti...) contratti di sponsor per maggiore visibilità, quotazione in borsa, vendita oggettistica e gadget vari, avanzamenti in coppa campioni che pagano da fare schifo... i soldi li recuperi in poco tempo no? Si può creare un circolo virtuoso di un certo spessore. In più magari si fa una politica per i prezzi dei biglietti nello stadiaccio in modo da rendere più appetibile il biglietto. E puntare di più sullo spettacolo (ma senza dimenticare il lavoro del gruppo) e alla coppa campioni.
Altrimenti destiniamo tutti quanti l'8 per mille alla Juventus...
Hyperion
11-06-2005, 18:44
Cassano non vale un unghia di gilardino; se potessi scegliere, ed avessi la possibilità di fare follie con tanto di tagli anche grossi alla rosa (leggi trezeguet o emerson), io punterei tutto sul gila.
Peccato che vada al milan (e non oso immaginare con sheva quello che viene fuori, anche considerando che di giocatori dietro che ti danno le palle giuste ne hanno tantissimi), e noi si punti sul pustoloso, che anche calcisticamente parlando è un bambino poco cresciuto.
Giusto se venisse a parametro zero lo potrei digerire, ma forse nemmeno.
Con tutti gli extracomunitari che abbiamo, credo che uno o due tra appiah, emerson, mutu se ne vada via, a meno che uno dei due nuovi acquisti (kovac o mozart) non sia stato preso come pedina di scambio (ma non so per quale motivo, visto che entrambi non mi sembrano possano offrire un adeguato appeal per uno scambio).
Ho una grande preoccupazione per il proseguo del calciomercato juventino.
:mah:
Ciao!!
andreamarra
11-06-2005, 19:25
lol, ci sono ricascato... e pensare che mi ero ripromesso di non entrare in polemica con chi attaccava ad cazzum la Juventus... mi cadessero le palle ogni volta che lo faccio, tanto hanno ragione loro sempre e comunque.
Cippermerlo HJS
11-06-2005, 19:45
il problema è che non fanno nemmeno quello.........
il problema è che non fanno nemmeno quello.........
appunto :rolleyes:
c'è Lapo che continua a menarla con Cassano.
caro Lapo, mi sta bene :)
ma caccia i soldi e compracelo te!!!
Hyperion
11-06-2005, 20:09
c'è Lapo che continua a menarla con Cassano.
caro Lapo, mi sta bene :)
ma caccia i soldi e compracelo te!!!
caro Lapo,
a me non sta bene, per gnente.
Quindi, ricordati che sei un morto di fame e che se poi prendi cassano come farai ad arrivare in fondo al mese?
Vuoi che ti stacchino il telefono?
E le rate della macchina?
Lascialo dov'è, il pustoloso.
:)
Ciao!!
@GuyBrush@
11-06-2005, 20:13
Cassano non vale un unghia di gilardino; se potessi scegliere, ed avessi la possibilità di fare follie con tanto di tagli anche grossi alla rosa (leggi trezeguet o emerson), io punterei tutto sul gila.
Personalmente ritengo che entrambi siano 2 campioni... però secondo me Gilardino al milan (o altre squadre) farebbe poco...
Al parma è un'intera squadra che gioca per lui...
Al milan sarà parte di una rosa...
Cassano mi pare sia già abituato a "giocare per la squadra",si adatterebbe prima a un gran team...
FA.Picard
11-06-2005, 20:17
Raga sono appena tornato dalle ferie...
Avete acquistato i 3 DVD della gazza sul 28° scudo?!?
Capirossi
11-06-2005, 20:33
Raga sono appena tornato dalle ferie...
Avete acquistato i 3 DVD della gazza sul 28° scudo?!?
:eek:
andreamarra
11-06-2005, 20:36
sconvolto perchè l'ha scritto correttamente?
FA.Picard
11-06-2005, 20:41
Sei sconvolto perchè non lo preso sul mulo? :asd:
Capirossi
11-06-2005, 21:04
sconvolto perchè l'ha scritto correttamente?
http://img59.exs.cx/img59/5742/asd29ob.gif
+1
FA.Picard
11-06-2005, 21:59
:D
lol, ci sono ricascato... e pensare che mi ero ripromesso di non entrare in polemica con chi attaccava ad cazzum la Juventus... mi cadessero le palle ogni volta che lo faccio, tanto hanno ragione loro sempre e comunque.
Dimmi dove.
lorenzo999
12-06-2005, 00:03
Personalmente ritengo che entrambi siano 2 campioni... però secondo me Gilardino al milan (o altre squadre) farebbe poco...
Al parma è un'intera squadra che gioca per lui...
Al milan sarà parte di una rosa...
Cassano mi pare sia già abituato a "giocare per la squadra",si adatterebbe prima a un gran team...
ke palle voglio pure io i soldi di milan e inter :O
AtuttaBIRRA!
12-06-2005, 09:19
la mia idea già la sapete, inutile ricordarla ancora
cambiando argomento: ma quest'anno non doveva partire la mega ristrutturazione del Delle Alpi?
AtuttaBIRRA!
12-06-2005, 09:20
io non trovo una sega...se qualcuno ha i link di emule li posti
io non trovo una sega...se qualcuno ha i link di emule li posti
idem
un mio amico milanista li ha copiati (la copia di backup è lecita :O )ad una collega e poi si è "dimenticato" di tenerne una copia da distribuire
:cry:
ronaldovieri
12-06-2005, 10:35
:mbe: h :D
Capirossi
12-06-2005, 10:50
:mbe: h :D
:ciapet:
ronaldovieri
12-06-2005, 10:52
:ciapet:
non te ne sei accorto di la verità.... :Prrr:
Sei sconvolto perchè non l'ho preso nel culo? :asd:
Capirossi
12-06-2005, 10:54
non te ne sei accorto di la verità.... :Prrr:
mah ... :D
ronaldovieri
12-06-2005, 10:55
:nonsifa: non si correggono gli orrrorrri :sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
12-06-2005, 11:02
pappalardovieri non dici niente dell'Ascoli?
cmq che colori sociali ha l'Ascoli? vedi che sei gobbo? :D
ronaldovieri
12-06-2005, 11:04
pappalardovieri non dici niente dell'Ascoli?
cmq che colori sociali ha l'Ascoli? vedi che sei gobbo? :D
finalmente ritorneremo nel calcio che conta :sofico:
si sono contento però sarà difficilissimo ritornare in serie A
si sono contento però sarà difficilissimo ritornare in serie A
ma va! ormai sono assuefatti alle maglie bianconere, quando vedono uno con quella maglia per terra fischiano rigore
stai tranquillo :)
ronaldovieri
12-06-2005, 11:09
ma va! ormai sono assuefatti alle maglie bianconere, quando vedono uno con quella maglia per terra fischiano rigore
stai tranquillo :)
in effetti uno ieri sera c'è l'hanno regalato, ma siccome noi siamo onesti l'abbiam tirato sul palo esterno :sofico: :sofico:
AtuttaBIRRA!
12-06-2005, 19:52
in effetti uno ieri sera c'è l'hanno regalato, ma siccome noi siamo onesti l'abbiam tirato sul palo esterno :sofico: :sofico:
LOL
ma giocate contro il toro? se si sono dolori. preparatevi a perdere 5 o 6 giocatori per infortunio :D
ronaldovieri
12-06-2005, 19:53
LOL
ma giocate contro il toro? se si sono dolori. preparatevi a perdere 5 o 6 giocatori per infortunio :D
effettivamente ci è capitato la squadra più rognosa
speriamo che bucchi si dia una svegliata :D
Jollyroger87
12-06-2005, 20:47
LOL
specialmente quando vedono il colore bianconero :D
@GuyBrush@
12-06-2005, 21:27
... e intanto l'Inter sta vincendo sulla Roma per 2-0...
Adriano ha tirato una cannonata dai 35 metri e passa :eek:
AtuttaBIRRA!
12-06-2005, 21:47
... e intanto l'Inter sta vincendo sulla Roma per 2-0...
Adriano ha tirato una cannonata dai 35 metri e passa :eek:
Ratzinger sempre più con le mani sulle balle, mentre Silvio ha un paio di anni per organizzare l'espatrio :D
marcolan
12-06-2005, 21:59
Ratzinger sempre più con le mani sulle balle,
http://news.bbc.co.uk/olmedia/740000/images/_742259_reiziger150.jpg
Jollyroger87
12-06-2005, 22:27
mazza se è brutto come la fame :asd:
di la verità, lo fai per pubblicizzare il sito che hai in signature! :O
Blindman
13-06-2005, 10:20
Giooooooooornoooooooooooo:O
Del Piero ha l'agenda piena
Il matrimonio, poi le nuove sfide: convincere Capello e Lippi, puntare a Champions e Mondiale. Con una premessa: "Non voglio più vivere una stagione così"
TORINO, 13 giugno 2005 - Sarà ancora signorino o sarà già convolato? Le nozze di Alessandro Del Piero con Sonia Amoruso stanno diventando una specie di Superenalotto, ricerca appassionata dei «numeri» della cerimonia. Il secondo estratto dovrebbe essere il 6, nel senso di mese di giugno, questo giugno. Quanto al giorno, potrebbe essere sabato prossimo, il 18. E, tutto sommato, sono affari suoi: la festa scudetto è una cosa pubblica, il matrimonio è (dovrebbe essere...) un fatto assolutamente privato. Un altro piccolo particolare sembra certo: il ricevimento potrebbe essere, per i familiari e gli amici più cari, nella villa che Ale ha acquistato sulle rive del lago Maggiore. Stop. Il matrimonio, quando e dovunque avverrà, sarà ovviamente il momento più importante dell'estate di Del Piero (e di Sonia, naturalmente). Seguirà il canonico viaggio di nozze (probabilmente negli Stati Uniti, Paese amatissimo da Ale perché, tra le altre cose, ha più possibilità di passare inosservato) al termine del quale Ale dovrà prepararsi alla delicata stagione 2005/06.
Ritiro annunciato per lunedì 11 luglio, a Salice Terme, per il secondo e (probabilmente) ultimo anno nella cittadina pavese. E da questa data, cominceranno momenti meno dolci. Non bisogna essere profeti infallibili per disegnare una prossima stagione non tranquillissima, per Ale. E vediamo subito i perché... Poco più di due settimane fa, il 27 maggio, previgilia dell'ultima di campionato, Alessandro Del Piero disse chiaro e forte: «Non voglio mai più vivere una stagione così». Chiaro il riferimento alla raffica di sostituzioni (28) che hanno punteggiato l'annata appena conclusa, segno abbastanza evidente che Fabio Capello lo considera uno dei tanti, non certo un elemento intoccabile. A questa situazione, già di per sé non piacevolissima, si aggiunge ora un «particolare» non di poco conto.
L'arrivo di un altro attaccante, infatti, complicherebbe in maniera notevolissima la situazione. Adrian Mutu ha già vestito per pochi minuti il bianconero nell'ultima partita di campionato ed è quindi una realtà. E fin qui, in visione delpieriana, i «danni» potrebbero essere limitati: nel senso che il romeno è un ottimo giocatore ma, rispetto al capitano, parte svantaggiato, non fosse altro per la lunga militanza juventina che Ale può vantare. Mutu, a dirla in modo brutale, potrebbe essere la riserva di Del Piero, non certo il contrario. A rendere incandescente la situazione sarebbe invece l'operazione di mercato (difficile, non impossibile) che potrebbe portare a Torino Antonio Cassano. Mutu (e consistente conguaglio) sarebbero la contropartita per la Roma. Con Cassano a Torino, le cose per Ale cambierebbero radicalmente: e non certo in meglio.
L'altro giorno a Trigoria, Diego Armando Maradona, non uno qualsiasi, ha portato al settimo cielo il giallorosso affermando, addirittura, che ha certi «colpi» migliori dei suoi. Una «patente» prestigiosa che difficilmente permetterebbe a Cassano di sedersi in panchina senza suscitare un vespaio. E situazione che forzatamente restringerebbe ancora gli spazi per Ale. Certo, Capello ha ampiamente dimostrato di non guardare in faccia a nessuno: ma ipotizzare un Cassano a mezzo servizio è quanto meno difficile, soprattutto perché la stagione che va ad iniziare a luglio sarà quella decisiva per le convocazioni mondiali di Lippi. E il barese non vorrà certamente perdersi il viaggio in Germania. Peccato, si fa per dire, che identiche mire abbia pure Ale Del Piero. Con la differenza, non piccola, che Cassano potrà avere un'altra chance, nel 2010, mentre per Del Piero il 2006 è l'anno dello «stavolta o mai più». Certo, parliamo sulla sabbia. Perché l'ipotesi Cassano è, appunto, un'ipotesi, anche se non lontanissima dal diventare concreta, nonostante (e proprio per questo, magari...) le formali smentite di Moggi. Tra l’altro bisogna ricordare che Cassano ama Capello e gli ha mandato più di un messaggio durante la stagione.
In ogni caso, per Del Piero le vacanze-viaggio di nozze potrebbero essere l'ultima parentesi di assoluta serenità prima dell'inizio di una stagione che si preannuncia comunque difficile. Il rapporto con Capello (di reciproco rispetto, per carità, ma non certo di feeling eccezionale), la concorrenza di una «nuova» seconda punta (Mutu o Cassano), la scalata alla nazionale di Lippi non sono certo problemi facili da essere risolti. A far coraggio ad Ale ci potrebbe essere la nuova dimensione familiare (anche se da tempo convive con Sonia) e quel carattere forte, orgoglioso, grintoso che non lo ha mai abbandonato, nemmeno nei momenti più difficili. Nel corso della recente tournée in Estremo Oriente, Ale ha poi dimostrato di essere guarito dalla tendinite che lo ha pesantemente condizionato nel corso della stagione appena terminata. E con la salute a posto, si sa, tutto è possibile: anche andare d'accordo con Capello, anche battere la concorrenza di chicchessia, anche entrare nel gruppo azzurro per Germania 2006. Dipende da lui, solo da lui: ed è già molto.
andreamarra
13-06-2005, 12:33
si plasma la nuova Juventus.
Si prende un giocatore per venderne 7, geniale.
su Cassano si è espresso qualche tempo fa Furino (grande conoscitore dell'ambiente Juve, almeno dell'ambiente di quando giocava lui) dicendo che è troppo destabilizzante ecc.
non so, non ho la certezza che arrivi. e non so se essere contento o meno di un eventuale arrivo.
di sicuro non mi dispiacerebbe, però davvero mi vengono i dubbi...
andreamarra
13-06-2005, 12:45
su Cassano si è espresso qualche tempo fa Furino (grande conoscitore dell'ambiente Juve, almeno dell'ambiente di quando giocava lui) dicendo che è troppo destabilizzante ecc.
non so, non ho la certezza che arrivi. e non so se essere contento o meno di un eventuale arrivo.
di sicuro non mi dispiacerebbe, però davvero mi vengono i dubbi...
Bhè, Cassano era fino a poco tempo fa il giocatore della svolta mondiale, il nuovo messia calcistico, il giocatore dai piedi dorati e dall'estro assoluto.
Durante gli europei e ogni volta che toccava palla con la Roma, commenti di esaltati "OH, fa paura!" , "Oh, stupore e meraviglia!", "Mamma mia che classe!", i commenti di tutti i tifosi d'Italia. Ricordo scene isteriche e spellamenti di mani durante le sue partite, ogni tocco era platino con gemme incastonate.
Da quando si dice che arriva alla Juventus, diventa per tutti un pustolone rompipalle e che non vale neanche uno scambio alla pari con Jo La Marmotta.
Da qualche giorno "Destabilizza l'ambiente..." "Non è poi tutto questo fenomeno..." In fin dei conti c'è meglio, molto di meglio in giro...", "Non è un campione"...
andreamarra
13-06-2005, 12:48
Sempre così, gli altri quando prendono... prendono i migliori dell'universo, che i Master in confronto soo merdine cagate male.
Noi, solo scarti e rifiuti solidi urbani, cattivi e potenziamente pericolosi per i bambini di Torino.
Fateci caso, chiedetevi il perchè.
andreamarra
13-06-2005, 12:52
Fondamentalmente ogni giocatore che arriva da noi, tendiamo noi stessi a darne una valutazione modesta a prescindere.
Io sono dell'idea che se Cassano viene a Torino farebbe cose assolutamente mostruose, calcisticamente parlando, e farebbe da solo aumentare il tasso tecnico della squadra in modo vertiginoso.
Il problema è che per prendere lui magari non si prende altro.
andreamarra
13-06-2005, 12:55
ma ti ricordi la sfuriata di Moggi due o tre anni fa con Camoranesi, per essere arrivato in ritardo al ritiro estivo?
Io, sentendolo soltanto, mi sono cagato in mano per lui.
Figurati se viene un bamboccino (fortissimo) come Cassano se non lo fanno diventare un bravo marinaretto in due o tre giorni.
Quello fa il forte con i debole, vedi con i forti se alza ancora la cresta. E di sicuro stare in un ambiente nettamente più rilassato lo farebbe maturare.
Da qualche giorno "Destabilizza l'ambiente..." "Non è poi tutto questo fenomeno..." In fin dei conti c'è meglio, molto di meglio in giro...", "Non è un campione"...
beh ma le cassanate non sono del tutto inventate
se dovesse fare così da noi probabilmente lo butterebbero fuori squadra
è anche vero che probabilmente qui a Torino metterebbe la testa a posto (oppure gli verrebbe staccata!)
Jo la Marmotta in che ruolo gioca?
andreamarra
13-06-2005, 12:58
beh ma le cassanate non sono del tutto inventate
se dovesse fare così da noi probabilmente lo butterebbero fuori squadra
è anche vero che probabilmente qui a Torino metterebbe la testa a posto (oppure gli verrebbe staccata!)
Jo la Marmotta in che ruolo gioca?
Quanti figli fanni i fighi con la madre o con il padre, e poi si infilano la coda tra le gambe in prezenza dell'altro genitore...?
Ripeto, forte con i deboli.
E con la serenità maggiore di un ambiente non esasperante come quello romano, starebbe pure più tranquillo lui.
Jo la Marmotta gioca terzino sinistro.
ma ti ricordi la sfuriata di Moggi due o tre anni fa con Camoranesi, per essere arrivato in ritardo al ritiro estivo?
Io, sentendolo soltanto, mi sono cagato in mano per lui.
Figurati se viene un bamboccino (fortissimo) come Cassano se non lo fanno diventare un bravo marinaretto in due o tre giorni.
Quello fa il forte con i debole, vedi con i forti se alza ancora la cresta. E di sicuro stare in un ambiente nettamente più rilassato lo farebbe maturare.
su questo sono d'accordo
la sfuriata contro Camo è stata nell'ultimo anno della gestione cippa Lippa quando si è parlato della sua cessione. per me ora è un punto fermo!
Jo la Marmotta gioca terzino sinistro.
ah ecco
ma è anche in nazionale? e ogni tanto gioca avanzato come centrocampista esterno?
Cippermerlo HJS
13-06-2005, 13:23
Fondamentalmente ogni giocatore che arriva da noi, tendiamo noi stessi a darne una valutazione modesta a prescindere.
Io sono dell'idea che se Cassano viene a Torino farebbe cose assolutamente mostruose, calcisticamente parlando, e farebbe da solo aumentare il tasso tecnico della squadra in modo vertiginoso.
Il problema è che per prendere lui magari non si prende altro.
quoto tutto in pieno (ibra lo consideravo un mezzo scarso e non so se valeva la pena sacrificare miccoli....... beh ora mi sono un po' ricreduto)
resta sempre il problema.... cosa diamo via per Cassano?
ragionevolmente Hair sta un po' pressando la dirigenza, vuole il pustoloso in squadra...
per il resto vedremo......
Mo' sciàààààlve...
Sono appena tornato da una mini vacanzina... mi sono dovuto leggere poche paginette in fondo (da giovedì)... qui si spamma sempre meno! :nonsifa: :D
@GuyBrush@
13-06-2005, 13:26
si plasma la nuova Juventus.
Si prende un giocatore per venderne 7, geniale.
Si, ma quell'uno vale come 7 :sofico:
BIG SHOW
http://sportsmedia.ign.com/sports/image/article/572/572157/the-big-show-interview-20041209025142626.jpg
@GuyBrush@
13-06-2005, 13:28
Immaginatevi averlo come centrale difensivo :D
http://sportsmedia.ign.com/sports/image/article/572/572157/the-big-show-interview-20041209025138532.jpg
Capirossi
13-06-2005, 13:32
è lento :O
@GuyBrush@
13-06-2005, 13:34
è lento :O
Ma in barriera ti basta solo lui :D
e poi nei colpi di testa non deve neanche saltare! 225cm e 223 kg :oink:
Ma in barriera ti basta solo lui :D
e poi nei colpi di testa non deve neanche saltare! 225cm e 223 kg :oink:
sembra il fratello grasso....e buono.....di Stam!
@GuyBrush@
13-06-2005, 13:38
sembra il fratello grasso....e buono.....di Stam!
Hai Ragione! solo che questo difende meglio :sofico: :sofico: :sofico:
Capirossi
13-06-2005, 13:54
Hai Ragione! solo che questo difende meglio :sofico: :sofico: :sofico:
e costa di meno :mbe:
Mo' sciàààààlve...
Sono appena tornato da una mini vacanzina... mi sono dovuto leggere poche paginette in fondo (da giovedì)... qui si spamma sempre meno! :nonsifa: :D
slacker! sempre in vacanza! :mad:
e il PIL??
ah già tanto non contribuisci al nostro :D
comunico ufficialmente che la subergobba idaliana è persa dato che contro l'Inter non abbiamo speranze :O
@GuyBrush@
13-06-2005, 14:32
e intanto pare che il milan debba solo ufficializzare l'acquisto di un altro grande campione :sofico:
http://threepwood.altervista.org/immagini/oddo.jpg
ronaldovieri
13-06-2005, 14:34
e intanto pare che il milan debba solo ufficializzare l'acquisto di un altro grande campione :sofico:
http://threepwood.altervista.org/immagini/oddo.jpg
:rotfl:
ronaldovieri
13-06-2005, 14:35
Mo' sciàààààlve...
:mbe: ma sempre in vacanza stai :mbe:
@GuyBrush@
13-06-2005, 14:38
Non per girare il coltello nella piaga (anzi si! :D) ... ma guardate chi si vuole prendere il Milan (e soprattutto la sua maglia)
sarà un caso? :sofico: :doh:
http://www.tgcom.it/bin/66.$plit/P_0_0_sportindex1_foto1c.jpg
ronaldovieri
13-06-2005, 14:41
Non per girare il coltello nella piaga (anzi si! :D) ... ma guardate chi si vuole prendere il Milan (e soprattutto la sua maglia)
sarà un caso? :sofico: :doh:
http://www.tgcom.it/bin/66.$plit/P_0_0_sportindex1_foto1c.jpg
:sbonk: :sbonk:
andreamarra
13-06-2005, 14:59
http://www.netdisaster.com/go.php?mode=bomb&url=http://www.juventus.com/
figata, ecco delle bombe di mercato di un certo tipo!
X-ICEMAN
13-06-2005, 16:28
ancora su cassano ?
ma è risaputo che moggi fa l'opposto di quello che si scrive a fine giugno :)
@GuyBrush@
13-06-2005, 16:30
ancora su cassano ?
ma è risaputo che moggi fa l'opposto di quello che si scrive a fine giugno :)
Mi ricordo ancora l'ultima cosa che ha detto l'anno scorso
"Il mercato della Juventus è chiuso, siamo a posto"
Arrivarono Ibra e Cannavaro :D
cassano è della juve, anche se fino a mercoledi (e magari un pò oltre) non si saprà niente di ufficiale
fonte : molto vicina alla roma :D
cassano è della juve, anche se fino a mercoledi (e magari un pò oltre) non si saprà niente di ufficiale
fonte : molto vicina alla roma :D
Gli abbiamo dato Mutu allora ? :cry:
boh, io di contropartite, euri, favori ecc. non so niente, sta cosa l'ho saputa un pò per vie traverse
probabilmente il fatto che nonda non abbia passato le visite mediche (per poi farlo accasare a roma) è un favore di moggi alla sensi, ma su ste cose ipotizzo io e basta
Cippermerlo HJS
13-06-2005, 20:31
io continuo ad aspettare la dichiarazione di Moggi "siamo a posto così"
davide66
13-06-2005, 20:34
Fonte: Gazzetta dello Sport
20.58 Juventus: Del Piero si è sposato
Ieri il matrimonio con Sonia Amoruso
ROMA - Alessandro Del Piero si è sposato ieri in gran segreto con Sonia Amoruso. Al matrimonio del capitano della Juventus, svoltosi in una piccola chiesa della provincia di Torino, sono state invitate solo dodici persone. Secondo indiscrezioni Del Piero sarebbe già partito per il viaggio di nozze in Polinesia; la festa nuziale dovrebbe avere luogo nei primi giorni del ritiro della Juventus.
Tantissimi Auguri al ns. capitano :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciauz
appena 12 invitati?
scusa ma tra genitori e parenti stretti penso che la dozzina venga già superata. o forse i 12 erano in aggiunta ai parenti?
quindi i compagni di squadra non li ha invitati
e non ha invitato neanche me che lo difenso (quasi) sempre sul forum :cry:
probabilmente il fatto che nonda non abbia passato le visite mediche (per poi farlo accasare a roma) è un favore di moggi alla sensi, ma su ste cose ipotizzo io e basta
Probabile, ma se arriva Cassano uno fra Del Piero e Mutu deve obbligatoriamente lasciare Torino...e sappiamo che lascierà Mutu... Sempre che non vada via Treseghe...ma dopo restiamo senza una prima punta...
Probabile, ma se arriva Cassano uno fra Del Piero e Mutu deve obbligatoriamente lasciare Torino...e sappiamo che lascierà Mutu... Sempre che non vada via Treseghe...ma dopo restiamo senza una prima punta...
Treze non si tocca
Cassano non è un uomo gol, Ibra lo può diventare ma un cannoniere come Treze con la sua media gol serve assolutamente!
3x3 dovrebbe restare.
A quanto pare i continui infortuni hanno contribuito a ridimensionare gli ingaggi da parte dei club ai quali il paparino è andato a batter cassa. E adesso il nostro ha (ri)giurato - per l'ennesima - volta amore eterno.
3x3 dovrebbe restare.
A quanto pare i continui infortuni hanno contribuito a ridimensionare gli ingaggi da parte dei club ai quali il paparino è andato a batter cassa. E adesso il nostro ha (ri)giurato - per l'ennesima - volta amore eterno.
beh dai zio, non pensarci più
chi se ne frega se è un mercenario, i gol li fa
porca zozza io quello contro il Real non me lo dimentico facilmente. ci ha salvato le chiappette in quel caso e si è inventato un gran bel gol.
inoltre ha segnato quello che rimarrà nella storia del campionato. niente di superfigo ma l'ha buttata dentro nella partita più importante della stagione
il Treze ci serve come il pene ragazzi, c'è poco da fare. uno come lui lo sostituisci solo con un altro che segna a raffica e Cassano non è proprio quel tipo di giocatore
Ma guarda che ho riportato gli ultimi fatti (a quanto pare lui e i paparino ci sarebbero rimasti alquanto male :asd: ).
Di quel che fa o non fa non me ne può fregar di meno. Avesse però il buon gusto di non dichiarare amore eterno.
È anche per colpa di questi cialtroni (spalleggiati e incoraggiati da altrettanti gaglioffi che gli ruotano intorno) che sto cominciando a fregarmene di tutto.
L'anno prossimo stacco sky calcio, tanto per cominciare.
AtuttaBIRRA!
13-06-2005, 22:14
coolstreaming? :D
oppure con la donna la cosa è talmente seria da dover rinunciare al calcio? :sofico:
coolstreaming? :D
oppure con la donna la cosa è talmente seria da dover rinunciare al calcio? :sofico:
La cosa è seria. :)
Ma avevo già deciso da tempo. Spendere così tanto per vedere sì e no tre partite decenti non rientra nei miei canoni.
Ma guarda che ho riportato gli ultimi fatti (a quanto pare lui e i paparino ci sarebbero rimasti alquanto male :asd: ).
Di quel che fa o non fa non me ne può fregar di meno. Avesse però il buon gusto di non dichiarare amore eterno.
ma si, è falso come giuda. solo che se devo pensare ai drogati, dopati, puttanieri e mercenari mi rovino il gusto del calcio. te l'ho detto, di quello che fanno fuori me ne frego abbastanza. l'importante è che giochi bene e che non faccia lo stronzo nello spogliatoio
È anche per colpa di questi cialtroni (spalleggiati e incoraggiati da altrettanti gaglioffi che gli ruotano intorno) che sto cominciando a fregarmene di tutto.
Cippermerlo HJS
13-06-2005, 22:57
appena 12 invitati?
scusa ma tra genitori e parenti stretti penso che la dozzina venga già superata. o forse i 12 erano in aggiunta ai parenti?
quindi i compagni di squadra non li ha invitati
e non ha invitato neanche me che lo difenso (quasi) sempre sul forum :cry:
lui voleva sposarsi calmo e tranquillo.... i compagni o sono in giro con le nazionali o sono già quasi in ferie....
un'altra lezione di stile del capitano.... niente fanfare, niente telecamere, niente giornalisti.... giustamente solo lui e Sonia e i pochissimi intimi che contano veramente.... ditemi quello che volete sul giocatore, sbaglierà, avrà i suoi difetti, però come uomo non c'è molto da discutere :)
auguri Capitano ;)
Cippermerlo HJS
13-06-2005, 23:04
Ma avevo già deciso da tempo. Spendere così tanto per vedere sì e no tre partite decenti non rientra nei miei canoni.
per fortuna a casa mia c'è mia sorella che rompe le palle per avere Disney Channel :asd: quindi siamo "obbligati" ad avere il pacchetto completo :O
Jollyroger87
14-06-2005, 00:03
lui voleva sposarsi calmo e tranquillo.... i compagni o sono in giro con le nazionali o sono già quasi in ferie....
un'altra lezione di stile del capitano.... niente fanfare, niente telecamere, niente giornalisti.... giustamente solo lui e Sonia e i pochissimi intimi che contano veramente.... ditemi quello che volete sul giocatore, sbaglierà, avrà i suoi difetti, però come uomo non c'è molto da discutere :)
auguri Capitano ;)
Quoto di brutto!!!! :)
Che bel dritto che ha dato Ronaldinho al nostro ex Sorin !!!
http://trezegol17.skyblog.com/pics/156172002.gif
AtuttaBIRRA!
14-06-2005, 08:03
non ha gradito il tunnel? :D
@GuyBrush@
14-06-2005, 08:11
ALEX SI E' SPOSATO!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie%20A/Primo%20Piano/2005/06-Giugno/13/delpierosposogiusto.shtml
auguri Capitano ;)
mi ha invitato perchè voleva corrompermi e farmi cambiare idea su di lui ma ho sdegnosamente rifiutato!! :D
Cmq a parte tutto anche secondo me è un brav'uomo, serio, pacato.....ma quando gioca a pallone mi fà inc@zzare come una iena!
A me piacciono i giocatori aggressivi, bastardi, con la bava alla bocca, che escono dal campo e non si reggono neppure in piedi........e lui questa impressione me l'ha data poche volte: mi ricordo ai bei tempi quando aveva voglia di vincere e si dannava e si impegnava.......non ce n'era nè per Totti nè per Ronaldinho........ma adesso lo vedo sempre scazzato e questo non lo sopporto manco in terza categoria...figuriamoci in serie A
Che bel dritto che ha dato Ronaldinho al nostro ex Sorin !!!
http://trezegol17.skyblog.com/pics/156172002.gif
fossi stato Sorin lo aprivo come una scatola di tonno......... :mad:
FA.Picard
14-06-2005, 08:19
curiosità statistica
Buffon 48 presenze, 29 goal subiti :eek:
Chimenti 5 presenze 10 goal subiti :mbe:
curiosità statistica
Buffon 48 presenze, 29 goal subiti :eek:
Chimenti 5 presenze 10 goal subiti :mbe:
Chimenti ha subito 19 gol in meno di Buffon!!!!!sarà lui il nuovo titolare!!! :fagiano: :fagiano: :doh:
Cippermerlo HJS
14-06-2005, 08:22
ALEX SI E' SPOSATO!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie%20A/Primo%20Piano/2005/06-Giugno/13/delpierosposogiusto.shtml
siamo un po' in ritardo, eh? :D
@GuyBrush@
14-06-2005, 08:24
siamo un po' in ritardo, eh? :D
Arrivo solo ora in ufficio :sofico:
Blindman
14-06-2005, 09:35
Giorno barboni :O
Blindman
14-06-2005, 09:36
Juve, Miccoli chiave per Cassano
La Roma ha chiesto il bomber viola
Potrebbe essere Fabrizio Miccoli la pedina giusta in mano alla Juventus per arrivare ad Antonio Cassano. La società giallorossa, infatti, ha fatto sapere a Moggi di essere interessata al bomber, in comproprietà tra i bianconeri e la Fiorentina. A questo punto la questione sarebbe trovare un accordo con i viola, che dopo aver sborsato 7 mln per la metà del cartellino del bomber, ora puntano a un rinnovo della comproprietà.
Nonostante le smentite di rito dell'imperturbabile Luciano Moggi ("La Juve si sta già rafforzando con Mutu, Giannichedda e Kovac. Cassano? Preferisco non commentare") e dopo la bocciatura di Moratti ("Cassano è un affare irrealizzabile, darebbe più problemi che vantaggi"), la Juventus sembra giunta alla stretta finale per quella che sarebbe una delle operazioni clou dell'estate 2005: portare alla corte di Fabio Capello Antonio Cassano. La Roma valuta il suo talento 25 mln di euro, la Juve non vuole sborsarne più di 15, considerando anche che la punta ha il contratto in scadenza nel 2006.
Ma nelle ultime ore si è aperta una nuova possibilità: il club capitolino, infatti, ha chiesto ai bianconeri Fabrizio Miccoli come contropartita tecnica. L'attaccante di San Donato di Lecce, che ha giocato l'ultima stagione nella Fiorentina, è in comproprietà tra la Juve e i viola, che vorrebbero rinnovarne la comproprietà per evitare un altro sostanzioso esborso di denaro, dopo i 7 mln versati la scorsa estate. Se l'affare andasse in porto, Adrian Mutu resterebbe in bianconero, il che creerebbe ulteriori problemi di turnover per Del Piero. E Pinturicchio ha già fatto sapere di non voler più vivere una stagione costellata da panchine e sostituzioni come quella appena terminata.
Blindman
14-06-2005, 09:36
Grande Stevens: "Prima le cessioni"
"La Juventus non ha mecenati"
La politica del rigore continuerà in casa Juventus. A dichiararlo è stato il presidente Grande Stevens, che ha delineato la strategia del club in sede di calcio mercato: "C'è qualche giocatore incedibile, teoricamente - ha detto - Faremo ancora qualche acquisto ma prima di comprare dobbiamo vendere: non ci sono altre strade per chi, come la Juve, non ha mecenati e vuole rispettare nel modo più rigoroso le norme di bilancio".
@GuyBrush@
14-06-2005, 10:17
Stai facendo un riassunto da Tgcom? :sofico:
Cippermerlo HJS
14-06-2005, 10:20
Juve, Miccoli chiave per Cassano
[...]
Ma nelle ultime ore si è aperta una nuova possibilità: il club capitolino, infatti, ha chiesto ai bianconeri Fabrizio Miccoli come contropartita tecnica. L'attaccante di San Donato di Lecce, che ha giocato l'ultima stagione nella Fiorentina, è in comproprietà tra la Juve e i viola, che vorrebbero rinnovarne la comproprietà per evitare un altro sostanzioso esborso di denaro, dopo i 7 mln versati la scorsa estate. Se l'affare andasse in porto, Adrian Mutu resterebbe in bianconero, il che creerebbe ulteriori problemi di turnover per Del Piero. E Pinturicchio ha già fatto sapere di non voler più vivere una stagione costellata da panchine e sostituzioni come quella appena terminata.
il 50% di Miccoli vale 6-7 mln di € e non credo la Roma voglia sorbirsi i casini per avere il giocatore, al limite si dovrebbe far rientrare completamente alla base Miccoli e poi darlo alla Roma in qualche maniera
e 6 attaccanti son troppi, a meno che Capello non si metta a giocare col tridente, ma dubito fortemente....
Blindman
14-06-2005, 10:20
Stai facendo un riassunto da Tgcom? :sofico:
Riassunto?!?!?!....ma tu si pazzo!!! :D
Copia & Incolla! :sofico:
@GuyBrush@
14-06-2005, 10:22
Uè.. a quanto pare capello non ama saltare nell'aria... notate la faccia :D
http://trezegol17.skyblog.com/pics/146729859_small.jpg
a meno che Capello non si metta a giocare col tridente, ma dubito fortemente....
Dipende da chi arriva in difesa... Se arrivasse un centrale forte sarebbe possibile...
Jollyroger87
14-06-2005, 10:57
'ngiorno a tutti :O
+1 :read:
@GuyBrush@
14-06-2005, 10:58
'ngiorno a tutti :O
Dopo 4 ore di lavoro non è proprio un "buon" giorno ... :D
Fortuna che tra poco si pappa :ciapet:
@GuyBrush@
14-06-2005, 11:00
Milan, per gli abbonamenti è record
Nonostante Istanbul 1677, 151 in più rispetto a giugno 2004
MILANO – La delusione di Istanbul non ha frenato la passione dei tifosi del Milan. Dall'8 giugno è infatti iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2005-2006: fino al 24 giugno la prelazione, poi dal 29 giugno scatterà la vendita libera. Il dato, aggiornato alle 24.00 del 13 giugno, è di 1677 abbonamenti per il prossimo campionato di serie A, per un incasso di 617.343,00 euro. L'estate scorsa nello stesso periodo la quota era 1526 abbonamenti sottoscritti. Per quanto riguarda i mini-abbonamenti Champions ne sono stati venduti 386 per un incasso di 21.186,00 euro.
Avessimo noi a Torino tanti tifosi quanti il Milan ha a Milano... :doh:
@GuyBrush@
14-06-2005, 11:02
e intanto abbiamo recuperato quasi 30 post sul topic concorrente del mILAN, rispetto a ieri :D
Jollyroger87
14-06-2005, 11:03
Dopo 4 ore di lavoro non è proprio un "buon" giorno ... :D
Fortuna che tra poco si pappa :ciapet:
eh lo so, solo che io sto in vacanza :sofico: vado a letto tardissimo e mi alzo a mezzogiorno :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: ah che bello :sofico:
@GuyBrush@
14-06-2005, 11:04
vado a letto tardissimo e mi alzo a mezzogiorno :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: ah che bello :sofico:
Tipo io il sabato e domenica :D
Cmq la mia vacanzina di 4 giorni ad Amsterdam me la sono fatta pure io settimana scorsa :p
Jollyroger87
14-06-2005, 11:05
Tipo io il sabato e domenica :D
Cmq la mia vacanzina di 4 giorni ad Amsterdam me la sono fatta pure io settimana scorsa :p
ma la mia dura 3 mesi :ciapet: :ciapet: :sofico:
@GuyBrush@
14-06-2005, 11:09
ma la mia dura 3 mesi :ciapet: :ciapet: :sofico:
... Mi sa che hai appena fatto la matura allora :D
Jollyroger87
14-06-2005, 11:11
... Mi sa che hai appena fatto la matura allora :D
naaaaaah, ho appena finito la terza superiore, oggi escono i risultati, speriamo che abbia 0 debiti, così fiesta completa quest'estate :sofico: ma dubito, mi sa che la piglio in quel posto :ciapet: in letteratura :mad:
lorenzo999
14-06-2005, 11:24
ma quale cassano qua serve un chivu :cry:
Hyperion
14-06-2005, 11:30
Ma dopo averlo visto nella finale di coppa italia, c'è ancora qualcuno che lo vuole?
A me non piace per niente, e non solo per quelle guance da grattugia.
Ciao!!
il 50% di Miccoli vale 6-7 mln di € e non credo la Roma voglia sorbirsi i casini per avere il giocatore, al limite si dovrebbe far rientrare completamente alla base Miccoli e poi darlo alla Roma in qualche maniera
e 6 attaccanti son troppi, a meno che Capello non si metta a giocare col tridente, ma dubito fortemente....
ma no, se arriva Cassano e non parte Mutu uno degli altri se ne va di sicuro. e ho paura di sapere chi...
ma se Mutu venisse girato alla Fiorentina per riavere la meta' di Miccoli piu' altro?
ma quale cassano qua serve un chivu :cry:
ma che, non un Chivu, due!
cloniamolo cosi siamo a posto per un bel pezzo!
Everland
14-06-2005, 12:03
Ma dopo averlo visto nella finale di coppa italia, c'è ancora qualcuno che lo vuole?
A me non piace per niente, e non solo per quelle guance da grattugia.
Ciao!!
Beh... tutte le occasioni più importanti le ha avute lui e questo è importante, ma alla fine ha sbagliato clamorosamente solo la prima, dopo 20 secondi... forse perchè un pò a freddo. Per quanto riguarda le altre... sul palo la palla gli è quasi carambolata sul piede, sul colpo di testa nel finale pensava di essere in fuorigioco e non è andato convinto allo stacco.
Non fa così schifo, ma io Mutu lo voglio vedere in bianconero. Se ci passa Miccoli nello scambio è un altro conto...
Ever4ever
Non fa così schifo, ma io Mutu lo voglio vedere in bianconero. Se ci passa Miccoli nello scambio è un altro conto...
beh Miccoli ha il dente avvelenato contro la Juve, quindi sia alla Roma che a Firenze puo' trovarsi benissimo :D
Mutu e' un drogato, quindi la Juve e' l'ambiente ideale
Cassano invece credo abbia bisogno di doparsi un po' dato che e' giovane, la Juve sarebbe una buona opportunita' :O
ma se Mutu venisse girato alla Fiorentina per riavere la meta' di Miccoli piu' altro?
ad esempio miccoli e maresca :sbav:
per poi girare miccoli alla roma e prendere chivu :sbav: :sbav:
sarebbe un sogno, una juve veramente cazzuta :cool:
ma sono sogni :cry:
Milan, per gli abbonamenti è record
Nonostante Istanbul 1677, 151 in più rispetto a giugno 2004
MILANO – La delusione di Istanbul non ha frenato la passione dei tifosi del Milan. Dall'8 giugno è infatti iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2005-2006: fino al 24 giugno la prelazione, poi dal 29 giugno scatterà la vendita libera. Il dato, aggiornato alle 24.00 del 13 giugno, è di 1677 abbonamenti per il prossimo campionato di serie A, per un incasso di 617.343,00 euro. L'estate scorsa nello stesso periodo la quota era 1526 abbonamenti sottoscritti. Per quanto riguarda i mini-abbonamenti Champions ne sono stati venduti 386 per un incasso di 21.186,00 euro.
Avessimo noi a Torino tanti tifosi quanti il Milan ha a Milano... :doh:
La tifoseria milanista è da encomio per questo ...
Stavo pensando alle tifoserie ... a Istambul sono stati annichiliti, non solo per quantità, soprattutto per qualità.
La coesione e l'impatto del "You'll never walk alone" non teme confronti in Europa. In Italia solo Roma e Lazio hanno un inno altrettanto bello. Il nostro proprio non esiste, quello del Milan sembra un ridicolo jingle pubblicitario con uno sfondo storico creato a forza, quello dell'Inter è bello ma incasinato, allo stadio non rende abbastanza ("Urlando contro il cielo"). Almeno non come il "Grazie Roma" ...
Solo noi dovevamo avere l'idiota di Ramazzotti che si finge juventino solo nelle finali di CL ... anzi solo PRIMA delle finali di CL ...
lorenzo999
14-06-2005, 12:45
Difensori
15 - Alessandro Birindelli
28 - Fabio Cannavaro
4 - Paolo Montero
2 - Ciro Ferrara
7 - Gianluca Pessotto
21 - Lilian Thuram
19 - Gianluca Zambrotta
27 - Jonathan Zebina
attualmente su Juventus.com questi sono i difensori che abbiamo. Se togliete Cirone e Pablito restano oltre alla difesa titolare (zambrotta,cannavaro,thuram,zebina) restano solo pessotto e birindelli che indubbiamente ci fanno comodo però serve ALMENO un altro titolare per eventuali infortuni lunghi (:tie: ) o cmq per usare zambrotta più avanti se servisse.
cmq se ci pensate anche il milan in fondo avrebbe bisogno di qualche difensore, è vero che cafu-nesta-stam-maldini per ora basta però guardando anche il futuro forse qlcs gli servirebbe :mbe:
a quella lista va aggiunto Kovac che e' un difensore
poi c'e' Giannichedda che in qualche situazione di emergenza possa essere impiegato in difesa. pero' non contiamolo tra i difensori
lorenzo999
14-06-2005, 13:12
a quella lista va aggiunto Kovac che e' un difensore
poi c'e' Giannichedda che in qualche situazione di emergenza possa essere impiegato in difesa. pero' non contiamolo tra i difensori
giusto ci stavo pensando ora, è un centrale giusto?
beh già con questo ci possiamo fare qualcosina, qualcuno di voi lo conosce e può darne un parere?
a questo punto forse serve un terzino sinistro e che altro? qualcosa a centrocampo? giannichedda potrebbe tornare comodo come vice emerson.
AtuttaBIRRA!
14-06-2005, 13:29
ah si parlava di Barzagli qualche tempo fa...sarebbe OTTIMO!
Cazzano NON LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO
zitti e MUTU!
@GuyBrush@
14-06-2005, 13:35
ah si parlava di Barzagli qualche tempo fa...sarebbe OTTIMO!
Confermo e sottoscrivo! anche in Nazionale ha giocato veramente bene :)
@GuyBrush@
14-06-2005, 13:36
Difensori
15 - Alessandro Birindelli
28 - Fabio Cannavaro
4 - Paolo Montero
2 - Ciro Ferrara [EDIT : (togliamolo)]
7 - Gianluca Pessotto
21 - Lilian Thuram
19 - Gianluca Zambrotta
27 - Jonathan Zebina
Pare (una delle 1000 voci) che anche Paolino sia in partenza
lorenzo999
14-06-2005, 13:53
Pare (una delle 1000 voci) che anche Paolino sia in partenza
si infatti nel post avevo detto di nn considerarlo.
FA.Picard
14-06-2005, 14:23
Non rientrano Legrottesco e Tutor?
@GuyBrush@
14-06-2005, 15:24
No no.. li danno via.. Tudor pare proprio alla Fiorentina, visto che piace a Prandelli.
@GuyBrush@
14-06-2005, 15:25
Marò! questa à un capolavoro :sofico:
http://img262.echo.cx/img262/5073/milan4uz.jpg
Cippermerlo HJS
14-06-2005, 15:27
qualcuno si dovrà pur vendere :O
No no.. li danno via.. Tudor pare proprio alla Fiorentina, visto che piace a Prandelli.
Secondo me se Cepu rientrasse potrebbe fare la sua porca figura........Le Merdaglie invece potremmo regalarlo all'Afragola.........
@GuyBrush@
14-06-2005, 15:34
Secondo me se Cepu rientrasse potrebbe fare la sua porca figura........
... ma probabilmente farebbe una figura da porco ... :D
... ma probabilmente farebbe una figura da porco ... :D
ah si?!?!l'ha comprato l'Inter!?!?!? :D
Certo che se riuscissero a sbolognare Vettovaglie per Cesar (che giovincello non è ma fa sempre la sua porca figura) e Ciccioli per Cazzano... be'... tanto di cappellA! ;)
Il prossimo anno verrà integrato il piccolo Nedved (Boudianski, in prestito alla Reggina), e non dimentichiamo il probabile arrivo di Wolfango.
E Chiellini, io credo che alla fine dovrebbe arrivare.
'nzomma... per una società che sta sempre a batter cassa non sarebbe affatto malaccio come campagna acquisti.
@GuyBrush@
14-06-2005, 16:36
Manchester Utd, Glazer ha il 97,3% delle azioni
Il magnate statunitense padrone assoluto
MANCHSETER (Inghilterra) - Malcolm Glazer possiede ormai il 97,3% delle azioni del Manchester United. Lo ha comunicato ufficialmente lo stesso magnate statunitense alla Borsa di Londra. I rimanenti azionisti del club inglese hanno tempo due settimane per vendere a Glazer le loro quote. Il 22 giugno il Manchester potrebbe uscire dal listino delle quotazioni.
Mi sa che ora i reds inizieranno a fare spese importanti come ha fatto il Chelsae gli anni scorsi con Abramovich... :doh:
AtuttaBIRRA!
14-06-2005, 16:43
Mi sa che ora i reds inizieranno a fare spese importanti come ha fatto il Chelsae gli anni scorsi con Abramovich... :doh:
mi sa che ti sbagli...Glazer dicono sia pieno di debiti e molti hanno paura che voglia rifarsi vendendo un po' di pezzi pregiati
gli stessi tifosi lo hanno accolto malissimo
@GuyBrush@
14-06-2005, 16:50
mi sa che ti sbagli...Glazer dicono sia pieno di debiti e molti hanno paura che voglia rifarsi vendendo un po' di pezzi pregiati
WoW! sapevo che i tifosi lo idiavano già, ma non sapevo la storia dei debiti...
E vai col grande attacco 3zeGol-Alex-Ibra! :D
Everland
14-06-2005, 18:17
Ha già aumentato di un casino il prezzo dei biglietti... fra poco ci sarà una rivolta!
Ever4ever
andreamarra
14-06-2005, 19:14
a proposito dei prezzi dei biglietti...
ma vengono decisi dalle società, oppure dipende da altri fattori (stadio non di proprietà, ad esempio, capienza ecc. ecc.)?
Perchè se la società può decidere i prezzi dei biglietti... perchè casso non abbassano i prezzi soprattutto di curva in modo da riempirla un pò?
Cmq a giorni dovrebbero cominciare i lavori per il nuovo stadio, il presidente parla di meno di 40 mila posti... ok che no ci va nessuno ma almeno a 45-50 mila lo potevano fare...
lorenzo999
14-06-2005, 19:47
a proposito dei prezzi dei biglietti...
ma vengono decisi dalle società, oppure dipende da altri fattori (stadio non di proprietà, ad esempio, capienza ecc. ecc.)?
Perchè se la società può decidere i prezzi dei biglietti... perchè casso non abbassano i prezzi soprattutto di curva in modo da riempirla un pò?
Cmq a giorni dovrebbero cominciare i lavori per il nuovo stadio, il presidente parla di meno di 40 mila posti... ok che no ci va nessuno ma almeno a 45-50 mila lo potevano fare...
serve per nn fare lo stadio vuoto nelle partite di campionato, tanto quelle da 80mila saranno una o due a stagione :O
serve per nn fare lo stadio vuoto nelle partite di campionato, tanto quelle da 80mila saranno una o due a stagione :O
e dove le giocano quelle da 80.000? al vecchio Delle Alpi?
No, sempre in quello nuovo.
Ma ci si tiene in braccio!
No, sempre in quello nuovo.
Ma ci si tiene in braccio!
occhio al portafogli in quel caso
Cippermerlo HJS
14-06-2005, 21:07
niente 80000, stadio praticamente riservato agli abbonati.........
meglio uno stadio sempre pieno... per quanto mi riguarda è meglio, almeno mi vedo lo stadio pieno visto che non ho occasioni di andarci, non mi fa problemi se d'ora in poi diventa praticamente impossibile entrarci.......
lorenzo999
14-06-2005, 21:08
eh lo so hai ragione
andreamarra
14-06-2005, 21:11
niente 80000, stadio praticamente riservato agli abbonati.........
meglio uno stadio sempre pieno... per quanto mi riguarda è meglio, almeno mi vedo lo stadio pieno visto che non ho occasioni di andarci, non mi fa problemi se d'ora in poi diventa praticamente impossibile entrarci.......
certo che invece della cattedrale nel deserto è meglio (nettamente) il nuovo stadio. Oltre al fatto che è di proprietà (fa fare soldini...) avvicini le curve e le tribune e fai un catino di quelli che si fanno sentire.
Però, che senso ha fare solo 40.000 posti, per i soli abbonati e per gli ospiti? E se per un intervento divino arriva un giovatore fenomenale o la squadra fa stagioni mostruose... poi chi può entrarci allo stadio? In fondo gli abbonamenti vanno anche in base ad acquisti e prestazioni di squadra.
Ma poi.. come lo chiamano? Il Gianni Agnelli o Juventus Arena (come avevo letto)? Oppure gli mettono il nome dello sponsor "Pisellini Findus Stadium"?
andreamarra
14-06-2005, 21:15
è proprio il delle alpi ad essere ristrutturato e modificato, non si creerà uno stadio ex novo. Praticamente avvicinano le curve e le tribune, fanno una copertura di un certo tipo, mettono una specie di centro commerciale per i tifosi e gli ospiti, il museo Juventus ecc. ecc. Pare che il progetto sia bello, non come quella merda del delle alpi.
Speriamo che lo personalizzino molto, il delle Alpi è troppo spersonalizzato. Non so, ad esempio mettere lo stemmone gigante sull'erba fuori dal campo di gioco, un pò come fa il Barça o usare molto il biano-nero o argento.
Magari una statua di Moggi all'ingresso.
ah ops! non so perché ma ero convinto che sorgesse al posto del Comunale e non del Delle Alpi
al Comunale ci finirà il Toro quindi?
cmq concordo, ottima idea quella di avvicinare gli spettatori ma potevano mettere più posti. anche se ormai il calcio in tv è una realtà...
mi è appena venuta un'intuizione, non so perché
Mutu all'Inter con Zanetti nell'affare
Miccoli alla Roma, Cazzano alla Juve
Cippermerlo HJS
14-06-2005, 22:37
ah ops! non so perché ma ero convinto che sorgesse al posto del Comunale e non del Delle Alpi
al Comunale ci finirà il Toro quindi?
cmq concordo, ottima idea quella di avvicinare gli spettatori ma potevano mettere più posti. anche se ormai il calcio in tv è una realtà...
sì al comunale ci va il toro.....
cmq ora son 40000...... se fanno sempre il pienone magari da qua a 10 anni si decidono a farne altri 10000....... oltre è inutile....... però vorrei vedere i dati di affluenza dell'anno scorso e quante volte si è andati oltre 40000
sulla personalizzazione credo che la cosa sia scontata ;) tipo scritte all'inglese con i seggiolini :)
l'importante è che il progetto non escluda un eventuale ampliamento in futuro per aggiungere qualche migliaio di posti
a me non dispiacerebbe tornare allo stadio anche se non ci andrei tutte le domeniche. però una volta ogni tanto, tipo 2 o 3 domeniche l'anno, si :)
ronaldovieri
14-06-2005, 22:58
mi è appena venuta un'intuizione, non so perché
Mutu all'Inter con Zanetti nell'affare
Miccoli alla Roma, Cazzano alla Juve
x zanettino solo mutu? madaiiiii minimo anche zambrottino e poi se ne riparla :D :ciapet:
Bell'affare sarebbe...un attaccante che è arrivato quarto al pallone d'oro per un centrocampista scarso :D
Bell'affare sarebbe...un attaccante che è arrivato quarto al pallone d'oro per un centrocampista scarso :D
a questo punto scambiamo Ibracicciovic con Perdomo!!!
ma poi che cacchio ce ne facciamo di un altro centrale?
Appiah, Blasi, Tacchinardi (se lo vendono prendo 8 chili di uova marce e vado sotto la sede a torino), Giannichedda, Emerdon.cosa giochiamo......col 2-7-1?
@GuyBrush@
15-06-2005, 07:55
Tacchinardi ormai lo considero juventino a Vita...
Mi ricordo ancora quando nel '98 Del Piero fece Gol a Udine e iniziarono a rockeggiare assieme :D
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 08:16
50.000 imho era la soluzione migliore
non solo Zanetti, ho detto Zanetti nell'affare
ci sarà pure qualche altro interista che ci interessa, no?
ma poi che cacchio ce ne facciamo di un altro centrale?
Appiah, Blasi, Tacchinardi (se lo vendono prendo 8 chili di uova marce e vado sotto la sede a torino), Giannichedda, Emerdon.cosa giochiamo......col 2-7-1?
non sono così sicuro che resteranno tutti i centrocampisti attuali
e ho sempre più la sensazione che Emerson potrebbe salutarci con tanti ringraziamenti
@GuyBrush@
15-06-2005, 09:13
non solo Zanetti, ho detto Zanetti nell'affare
ci sarà pure qualche altro interista che ci interessa, no?
Adriano :sofico: :sofico: :sofico:
@GuyBrush@
15-06-2005, 09:22
Moggi: "Alla Juve fino al 2006"
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/550938.jpg
Luciano Moggi rimarrà fino al termine del suo contratto a Torino, ma non ha ancora preso una decisione sul futuro.
La conferma arriva direttamente dal direttore generale della Juventus: "Fino al 2006 - ha detto - sono sotto contratto con la Juventus. In un anno può cambiare tutto, ma io sto bene qui. Io all'Inter? Con Moratti ho un ottimo rapporto personale".
Lo stesso Moggi rivive, poi, la stagione della squadra, culminata con la vittoria del ventottesimo scudetto.
"Una stagione stressante, con troppe cose contro. Gli episodi a nostro favore erano sempre uno scandalo, un caso nazionale. Quando invece subivamo dei torti quasi non li facevano vedere. Un arbitro poteva convincersi che se sbagliava a nostro favore lo avrebbero rovinato".
Una parola, infine, sui rapporti che il club torinese ha con il Milan: "Tra noi e loro c'è grande rispetto, ma anche grande rivalità. Mi è dispiaciuto della sconfitta subita a Istanbul, erano i più forti, non è giusto perdere così".
Una parola, infine, sui rapporti che il club torinese ha con il Milan: "Tra noi e loro c'è grande rispetto, ma anche grande rivalità. Mi è dispiaciuto della sconfitta subita a Istanbul, erano i più forti, non è giusto perdere così".
[/I][/SIZE]
Questa frase l'ha detta così: :asd:
non sono così sicuro che resteranno tutti i centrocampisti attuali
e ho sempre più la sensazione che Emerson potrebbe salutarci con tanti ringraziamenti
invece penso che resterà un altro anno da noi e poi filerà a farsi riempire il portafoglio a madrid........cmq se decide di andare..............Ciao e Grazie
invece penso che resterà un altro anno da noi e poi filerà a farsi riempire il portafoglio a madrid........cmq se decide di andare..............Ciao e Grazie
boh tutto è possibile
voglio precisare che Mutu per Zanetti + qualcosa non è una mia speranza, è solo un'idea che mi è venuta ieri e che non mi entusiasmerebbe nemmeno più di tanto
l'ho partorita mentre stavo pensando a tutt'altro
boh tutto è possibile
voglio precisare che Mutu per Zanetti + qualcosa non è una mia speranza, è solo un'idea che mi è venuta ieri e che non mi entusiasmerebbe nemmeno più di tanto
l'ho partorita mentre stavo pensando a tutt'altro
quando ho letto il tuo "più qualcosa" ho subito pensato al Bue.........non provocarmi questi incubi a metà mattinata!!!!!!! :eek:
quel qualcosa potrebbe dire soldi o giocatori prelevati da un'altra squadra e girati a noi. oppure qualche loro giocatore ma non mi viene in mente nessuno.
si era parlato di Cordoba però non so se verrebbe alla Juve sapendo di dover contendere il posto alla coppa di centrali che Capello ha utilizzato allo sfinimento e che credo sia un punto fermo della prossima stagione
quel qualcosa potrebbe dire soldi o giocatori prelevati da un'altra squadra e girati a noi. oppure qualche loro giocatore ma non mi viene in mente nessuno.
si era parlato di Cordoba però non so se verrebbe alla Juve sapendo di dover contendere il posto alla coppa di centrali che Capello ha utilizzato allo sfinimento e che credo sia un punto fermo della prossima stagione
mi preoccupa il fatto che quest'anno nessuno abbia ancora detto "Vieri alla Juve"....... :mbe:
mi preoccupa il fatto che quest'anno nessuno abbia ancora detto "Vieri alla Juve"....... :mbe:
ma si, un attaccante per la coppa Italia ci serve!
andreamarra
15-06-2005, 10:45
quando moggi se ne andrà sono curioso di vedere con chi il resto degli pseudo tifosi di calcio di altre squadre se la prenderanno.
quando moggi se ne andrà sono curioso di vedere con chi il resto degli pseudo tifosi di calcio di altre squadre se la prenderanno.
Giraudo
Agricola
Bettega
Big Stevens
the palace :O
Hyperion
15-06-2005, 10:47
L'ha detto mosca, vieri in cambio di del piero, ovviamente in una delle sue ormai famosissime boNbe.
CMQ credo che cassano sia destinato a venire a torino, troppi sono i fatti contestuali che portano a questa conclusione:
- il contratto di totti, e le finanze da risanare della roma
- i nostri 6349 mila extracomunitari, usabili come pedina di scambio
- le voci che lo vogliono in bianconero, da ormai 1 anno
- le interviste a lapo elkann (Cassano ci serve) e Moggi (Cassano non ci serve) che lette tra le righe convergono ad una unica conclusione
Quindi credo che me ne farò una ragione, e prenderò una tonnellata di digestivo.
A questo punto il problema è sapere QUANDO arriva; adesso, a gennaio, dopo il mondiale.
Ciao!!
A questo punto il problema è sapere QUANDO arriva; adesso, a gennaio, dopo il mondiale.
se deve arrivare che arrivi subito a sto punto
dopo il mondiale il suo contratto con la Roma sarà già scaduto e a quel punto si tratterà solo di offrire cifre faraoniche per l'ingaggio.
Hyperion
15-06-2005, 10:52
Sei sempre il solito ingenuo.... :O
Se la juventus vincerà >>> Ladri, come sempre.
Se la juventus perderà >>> senza moggi non vincete più eh.
E' sempre successo, e sempre succederà, più o meno con tutti...
Guarda l'avatar di nonno badedas...
Ciao!!
Capirossi
15-06-2005, 11:00
L'ha detto mosca, vieri in cambio di del piero, ovviamente in una delle sue ormai famosissime boNbe.
:sbonk:
non ridere delle bombe :eek: di mercato di Mosca!
se lo fai incazzare ti infila il pendolino in un posto doloroso! :ciapet:
Capirossi
15-06-2005, 11:05
non ridere delle bombe :eek: di mercato di Mosca!
se lo fai incazzare ti infila il pendolino in un posto doloroso! :ciapet:
perirà prima di vibrare il colpo :mad: :asd:
andreamarra
15-06-2005, 11:21
a proposito della campagna acquisti... io non sarei così pessimista.
In fondo oltre ai tre che sono arrivati la prossima stagione (forse, se dio vorrà...) potremo contare su un trextre che abbiamo usato con il contagocce, di un nedved che ha saltato metà stagione e metà coppa.
E in più la squadra sarà al secondo anno di fila con lo stesso allenatore.
andreamarra
15-06-2005, 11:24
spero che quest'ano non facciano uno scempio di maglietta come accade negli ultimi anni...
Non so, numeri gialli su sfondo giallo ad esempio... poche strisce che poi hai la maglietta metà bianca e metà nera per quanto le strisce sono "fitte"...
se me la devo comprare possibilmente poi mi deve piacere, e ogni anno qualche cagata alla maglia la fanno per renderla inguardabile.
@GuyBrush@
15-06-2005, 11:26
spero che quest'ano non facciano uno scempio di maglietta come accade negli ultimi anni...
.
Ma si... beviamoci su :D
http://www.expansion.sm/carlsberg.jpg
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 11:30
Non so, numeri gialli su sfondo giallo ad esempio... poche strisce che poi hai la maglietta metà bianca e metà nera per quanto le strisce sono "fitte"...
se me la devo comprare possibilmente poi mi deve piacere, e ogni anno qualche cagata alla maglia la fanno per renderla inguardabile.
quella di quest'anno a me piace
quella blu poi :cool:
@GuyBrush@
15-06-2005, 11:32
quella di quest'anno a me piace
quella blu poi :cool:
Quelle di quest'anno sono davvero dei capolavori! :)
E in più la squadra sarà al secondo anno di fila con lo stesso allenatore.
ed è qui che sbagli! :eek:
Capello al Real: si può fare!
TORINO: Quella che sembrava solo una delle tante voci di mercato è ad un passo dalla realizzazione. I contatti tra Fabio Capello e la società che ha già guidato, con successo, nella stagione 1996/97, si sono intensificati nelle ultime ore.
Il mancato accordo sulle strategie di mercato per la prossima stagione, con il problema Del Piero, dichiarato incedibile ma non gradito a Capello, hanno infatti incrinato il rapporto tra il tecnico di Pieris e la vecchia signora.
Il Real Madrid è pronto ad offrire 6 milioni di euro di ingaggio annuale al tecnico, con un contratto fino al 2009.
In caso di passaggio al Real, Capello insisterebbe per portare con se due colonne portanti della Juventus campione d'Italia: Emerson e Ibrahimovich.
Il Real porrebbe Samuel e Guti sul piatto della bilancia, oltre ad un conguaglio monetario, utilizzabile dalla Juventus per puntare all'acquisto di Cassano senza privarsi di Adrian Mutu.
Raggiunto telefonicamente per una conferma Moggi non ha voluto fornire commenti.
www.lastampa.it
andreamarra
15-06-2005, 11:38
si quelle di quest'anno (bianconera e blu) sono belle, soprattutto quella blu. Quella rosa-nero fa ovviamente cagare e ovviamente la si è usata più di quella blu.
A ma non piace la maglietta bianconera quando ha le fasce troppo larghe, mi piacciono fitte. Ovviamente con riquadro bianco del numero nero (o viceversa), pantaloncini rigorosamente bianchi e calzettoni rigorosamente bianchi.
Quando vedo in certe partite il calzettone nero o il pantaloncino nero mi sento male, mi dà fastidio a pelle.
Alcuni anni hanno fatto davvero delle magliette merdosissime... quella di robe di kappa con lo sponsor tutto attorno alla cucitura della maglietta, con lo sponsor D+? Quella del 97 che non c'erano strisce ma linee curve? Quella orrenda del 2003?
Quella di quest'anno era molto bella, comunque.
P.s. quando esce la maglia nuova la prendiamo tutti? Dai, almeno contribuiamo anche noi a comprare qualche giocatore... "contribuiamo"...
andreamarra
15-06-2005, 11:46
TORINO: Quella che sembrava solo una delle tante voci di mercato è ad un passo dalla realizzazione. I contatti tra Fabio Capello e la società che ha già guidato, con successo, nella stagione 1996/97, si sono intensificati nelle ultime ore.
Il mancato accordo sulle strategie di mercato per la prossima stagione, con il problema Del Piero, dichiarato incedibile ma non gradito a Capello, hanno infatti incrinato il rapporto tra il tecnico di Pieris e la vecchia signora.
Il Real Madrid è pronto ad offrire 6 milioni di euro di ingaggio annuale al tecnico, con un contratto fino al 2009.
In caso di passaggio al Real, Capello insisterebbe per portare con se due colonne portanti della Juventus campione d'Italia: Emerson e Ibrahimovich.
Il Real porrebbe Samuel e Guti sul piatto della bilancia, oltre ad un conguaglio monetario, utilizzabile dalla Juventus per puntare all'acquisto di Cassano senza privarsi di Adrian Mutu.
Raggiunto telefonicamente per una conferma Moggi non ha voluto fornire commenti.
www.lastampa.it
pare che il real consideri solo una squadra nell'universo calcistico. Ogni anno rompe i maroni.
Quando comincia a delinearsi la possibilità di una super squadracchiona, ecco che si cambiatutto per i soldi altrui.
TORINO:
www.lastampa.it
GUTI!?!?!?!??!?!
preferisco Palladino 1000 volte!!!!!!!
FA.Picard
15-06-2005, 11:49
Da TGCOM
"Juve, pronto il piano per Cassano
Contratto di 5 anni e 15 mln alla Roma
L'arrivo di Antonio Cassano alla Juventus pare sempre più vicino. Il dg bianconero Luciano Moggi avrebbe offerto al giocatore barese un contratto quinquennale, con scadenza nel giugno 2010. Le cifre del non si conoscono, anche se il giocatore avrebbe già dato l'ok al trasferimento. Contrariamente a quanto si pensava, alla Roma andrebbero solo contanti: 15 milioni derivati dalle cessioni di Miccoli e probabilmente Zalayeta.
Cassano (Grazia Neri)
La Juventus, dunque, ha deciso di venire incontro alle richieste della Roma e di pagare in solo cash l'acquisto del talento di Barivecchia. Ma non solo: i bianconeri non hanno ostacolato in nessun modo le varie trattative imbastite dal club di Sensi, anzi hanno favorito, rifiutando di ingaggiarlo, l'acquisto del bomber franco-congolese Shabani Nonda. D'altronde, da quando se ne è andato il dg Franco Baldini, grande avversario politico del club torinese, le due società hanno deposto l'ascia di guerra e si sono avvicinate. Un patto di non belligeranza che avvicina il talento barese sempre più alla Vecchia Signora, nonostante le smentite di Luciano Moggi nei giorni scorsi. Il dg juventino è diventato famoso per le sue bugie e quella su Cassano è solo l'ultima delle serie. L'operazione è in dirittura d'arrivo e verrà portata a termine quando i dirigenti juventini raccoglieranno i 15 mln promessi alla Roma. Una cifra che dovrebbe essere racimolata dalla cessioni di Fabrizio Miccoli (7 mln di euro), probabilmente Zalayeta (8 mln), mentre parte dello stipendio sarà pagato grazie ai vari Tudor, Legrottaglie, Appiah e Blasi, tutti con le valige già in mano.
L'arrivo del gioiello barese, però, potrebbe aprire un caso-Del Piero, che a fine stagione, dopo mesi di bocconi amari per le continue sostituzioni, ha chiesto chiare garanzie alla società. Se Cassano è la risposta della dirigenza, a Torino si prospetta un'estate più torrida del solito."
Zalayeta non lo venderei mai, è un giocatore forte ed umile, non rompe i coglioni a nessuno e quando entra, segna
Inoltre è un'ottimo portafortuna :D
Appiah (fine stagione) e Blasi (inizo stagione) sono stati fondamentali per lo scudetto, perchè cederli?
Tudor potrebbe rientrare, Legrottaglie al Cervia
cazzarola marra non si è alterato leggendo la notizia fuffa!
però stavolta l'ho scritta bene, vero? :D
Hyperion
15-06-2005, 11:53
MABBAVVANQULO VAIIIIIIII!! :mad: :mad: :mad:
Ciao!!
andreamarra
15-06-2005, 11:53
Da TGCOM
"Juve, pronto il piano per Cassano
Contratto di 5 anni e 15 mln alla Roma
L'arrivo di Antonio Cassano alla Juventus pare sempre più vicino. Il dg bianconero Luciano Moggi avrebbe offerto al giocatore barese un contratto quinquennale, con scadenza nel giugno 2010. Le cifre del non si conoscono, anche se il giocatore avrebbe già dato l'ok al trasferimento. Contrariamente a quanto si pensava, alla Roma andrebbero solo contanti: 15 milioni derivati dalle cessioni di Miccoli e probabilmente Zalayeta.
Cassano (Grazia Neri)
La Juventus, dunque, ha deciso di venire incontro alle richieste della Roma e di pagare in solo cash l'acquisto del talento di Barivecchia. Ma non solo: i bianconeri non hanno ostacolato in nessun modo le varie trattative imbastite dal club di Sensi, anzi hanno favorito, rifiutando di ingaggiarlo, l'acquisto del bomber franco-congolese Shabani Nonda. D'altronde, da quando se ne è andato il dg Franco Baldini, grande avversario politico del club torinese, le due società hanno deposto l'ascia di guerra e si sono avvicinate. Un patto di non belligeranza che avvicina il talento barese sempre più alla Vecchia Signora, nonostante le smentite di Luciano Moggi nei giorni scorsi. Il dg juventino è diventato famoso per le sue bugie e quella su Cassano è solo l'ultima delle serie. L'operazione è in dirittura d'arrivo e verrà portata a termine quando i dirigenti juventini raccoglieranno i 15 mln promessi alla Roma. Una cifra che dovrebbe essere racimolata dalla cessioni di Fabrizio Miccoli (7 mln di euro), probabilmente Zalayeta (8 mln), mentre parte dello stipendio sarà pagato grazie ai vari Tudor, Legrottaglie, Appiah e Blasi, tutti con le valige già in mano.
L'arrivo del gioiello barese, però, potrebbe aprire un caso-Del Piero, che a fine stagione, dopo mesi di bocconi amari per le continue sostituzioni, ha chiesto chiare garanzie alla società. Se Cassano è la risposta della dirigenza, a Torino si prospetta un'estate più torrida del solito."
Zalayeta non lo venderei mai, è un giocatore forte ed umile, non rompe i coglioni a nessuno e quando entra, segna
Inoltre è un'ottimo portafortuna :D
Appiah (fine stagione) e Blasi (inizo stagione) sono stati fondamentali per lo scudetto, perchè cederli?
Tudor potrebbe rientrare, Legrottaglie al Cervia
una mossa abilissima.
Per prendere un giocatore ti privi di 6 giocatori, alcuni dei quali fortissimi, e spendi anche 15 milioni di euro. Per il resto del mercato poi ci attacchiamo felicemente alla minchia.
ottimo. togliere poi zalatta sarebbe una cosa fantastica, oltre a trextre non abbiamo una prima punta mi sembra giusto puntare su una sola prima punta (sempre se non viene ceduta) e su 4 seconde punte. Magari togliamo anche Ibra e lo diamo via per un difensore, no?
8 milioni per Zalatustra!?!?
Se scopro chi ce li dà lo carico in spalla e lo porto io
ps: con 8 milioni ci compri caracciolo!!
andreamarra
15-06-2005, 11:58
ci sono abituato a scompaginamenti assurdi della squadra.
Sembra che arrivano i dirigenti juventini e dicono: e no, se prendiamo questo qui gratuitamente poi diventiamo troppo forti e non c'è più gusto a giocare... vendiamo mezza squadra per prendere un pustolone e così sarà più bello vincere il prossimo anno.
andreamarra
15-06-2005, 12:01
Domanda: perchè togliersi Appiah e forse Blasi? Mi piace questa cosa: ti prendi Giannichedda gratuitamente, finalmente puoi avere diversi centrali di centrocampo e farli riposare per arrivare a fine stagione... no troppo semplice.
Via Appiah e Blasi, magari vendiamo emerson per samuel e il prossimo anno giochiamo in coppa con Tacchinardi (PD VATTENE NON TI SOPPORTO PIU'!) e Giannichedda. Divertimento assicurato, per gli altri.
Everland
15-06-2005, 12:31
Juve, Kapo in prestito un anno al Monaco
Solo 14 presenze coi bianconeri per il 24enne centrocampista
MONACO (Francia) - La Juventus ha ceduto al Monaco in prestito per un anno Olivier Kapo. Lo ha annunciato oggi il club francese. Quest'anno il 24enne centrocampista ha collezionato solo 14 presenze con i bianconeri.
Ever4ever
Jollyroger87
15-06-2005, 12:34
MONACO (Francia) - La Juventus ha ceduto al Monaco in prestito per un anno Olivier Kapo. Lo ha annunciato oggi il club francese. Quest'anno il 24enne centrocampista ha collezionato solo 14 presenze con i bianconeri.
Ever4ever
:doh:
... (PD VATTENE NON ...)
:nono: non si fa!! :asd:
Con chi se la prenderà, rivediti l'analisi logica (e, di conseguenza, quella grammaticale)!
ah ma allora è ufficiale
ragazzi meglio così, tanto non giocava mai
le ultime parole famose di Moggi
"sarà lui la sorpresa del campionato"
:mc:
Tacchinardi - VATTENE NON TI SOPPORTO PIU'!
MIIIIII!!!!!!!! SACRILEGGGGIIIOOOOO!!!!!!
:mad: :mad: :mad:
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 13:09
8 milioni per Zalatustra!?!?
Se scopro chi ce li dà lo carico in spalla e lo porto io
ps: con 8 milioni ci compri caracciolo!!
penso che Zalatta al Brescia avrebbe fatto lo stesso numero di gol, se non di più
oltre la fatto che è Italiano non vedo altro che mi faccia preferire Caracciolo a Zalatta
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 13:11
Domanda: perchè togliersi Appiah e forse Blasi? Mi piace questa cosa: ti prendi Giannichedda gratuitamente, finalmente puoi avere diversi centrali di centrocampo e farli riposare per arrivare a fine stagione... no troppo semplice.
Via Appiah e Blasi, magari vendiamo emerson per samuel e il prossimo anno giochiamo in coppa con Tacchinardi (PD VATTENE NON TI SOPPORTO PIU'!) e Giannichedda. Divertimento assicurato, per gli altri.
quotone...soprattutto Appiah imho ha ancora tanto da dare
Jollyroger87
15-06-2005, 13:12
ah ma allora è ufficiale
ragazzi meglio così, tanto non giocava mai
le ultime parole famose di Moggi
"sarà lui la sorpresa del campionato"
:mc:
a me piaceva come giocatore, vabbè, speriamo faccia esperienza al Monaco :)
quotone...soprattutto Appiah imho ha ancora tanto da dare
ad esempio il suo culo che dicono essere ancora immacolato siccome nello spogliatoio bianconero si è limitato a fare l'uomo
non lo sapevo!
a me piaceva come giocatore
???????????????? :eek: :eek: :eek:
allora a Palladino gli diamo veramente il Pallone d'Oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
penso che Zalatta al Brescia avrebbe fatto lo stesso numero di gol, se non di più
oltre la fatto che è Italiano non vedo altro che mi faccia preferire Caracciolo a Zalatta
è più bello! :eek:
:D :D
Jollyroger87
15-06-2005, 13:15
???????????????? :eek: :eek: :eek:
allora a Palladino gli diamo veramente il Pallone d'Oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 13:24
è più bello! :eek:
:D :D
anche su questo ho da obiettare :eek: :oink: :D
andreamarra
15-06-2005, 13:35
Ever4ever
bene, ora si divrebbe prendere un sostituto.
Chi prendiamo con zero euro?
andreamarra
15-06-2005, 13:38
:nono: non si fa!! :asd:
lo so, ma ogni volta che leggo di trattative di mercato... solo lui non c'è mai di mezzo.
Io ne ho piene le scatole, non lo sopporto più. Fino a quando ha uno forte di fianco qualche discreta partita la fa, ma non si può affrontare una coppa con lui in mezzo. Basta.
Ogni anno si leggono nomi e nomi di giocatori in partenza, in prestito, uccisi, deportati... lui mai, no. Sempre li ogni anno.
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 13:38
bene, ora si divrebbe prendere un sostituto.
Chi prendiamo con zero euro?
:mbe:
un sostituto di uno che non gioca mai? vado bene io? mi bastano 2000Eur al mese :D
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 13:39
lo so, ma ogni volta che leggo di trattative di mercato... solo lui non c'è mai di mezzo.
Io ne ho piene le scatole, non lo sopporto più. Fino a quando ha uno forte di fianco qualche discreta partita la fa, ma non si può affrontare una coppa con lui in mezzo. Basta.
Ogni anno si leggono nomi e nomi di giocatori in partenza, in prestito, uccisi, deportati... lui mai, no. Sempre li ogni anno.
un po' di tempo fa c'era il Barca sulle sue tracce, poi hanno preso Albertini :asd:
Capirossi
15-06-2005, 13:43
un sostituto di uno che non gioca mai? vado bene io? mi bastano 2000Eur al mese :D
750 và :mbe:
un po' di tempo fa c'era il Barca sulle sue tracce, poi hanno preso Albertini :asd:
chiamali scemi
io mi propongo per 2500 euro
però gufo e rallegro l'ambiente oltre a fancazzeggiare in panchina :cool:
@GuyBrush@
15-06-2005, 13:54
io mi propongo per 2500 euro
però gufo e rallegro l'ambiente oltre a fancazzeggiare in panchina :cool:
io per 2450 euro. oltre ai servizi da te offerti offro un servizio aggiuntivo.
Quando si vocifera tristemente di perugia, io ricord che c'è di peggio che perdere lo scudetto all'ultima giornata per colpa della pioggia.. perdere una coppa campioni in 6 minuti per colpa propria :D
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 13:54
750 và :mbe:
fanculo allora sto dove sono :D
Capirossi
15-06-2005, 13:59
fanculo allora sto dove sono :D
beh se devi stare in panchina ad oziare ... :cool:
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 14:01
beh se devi stare in panchina ad oziare ... :cool:
anche Recoba sta in panchina ad oziare, eppure prende un "tantinello" di più di 2000Eur al mese :D
Capirossi
15-06-2005, 14:02
anche Recoba sta in panchina ad oziare, eppure prende un "tantinello" di più di 2000Eur al mese :D
e che stiamo all'inter ? :mbe: :D
Hyperion
15-06-2005, 14:14
Scrivo per prendere le distanze da quello che state dicendo su tacchinardi; non lo ritengo nè un fenomeno nè un campione, ma è un ragazzo che ha sempre militato nella juventus, con grande impegno e spirito di abnegazione.
Nel penultimo scudetto è stato fra i migliori in campo.
E' uno che sta in panchina e non fiata, fa spogliatoio, è perfettamente inserito nella squadra.
Inoltre non vale una ceppa, economicamente parlando, perchè venderlo?
E non mi dite che non è un giocatore da CL, perchè scorrendo la lista del liverpool voglio proprio vedere chi lo è.
E vi ricordo che abbiamo vinto una CL con torricelli.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 14:18
ma pure io lo terrei il Tacchino :O
@GuyBrush@
15-06-2005, 14:20
ma pure io lo terrei il Tacchino :O
Assolutamente... basta che inizi a metter la testa a posto :D
Se non ricordo male quest'anno alla prima apparizione (mi pare fosse coppa italia) si è fatto ammonire e quasi espellere subito dopo.. :ciapet:
andreamarra
15-06-2005, 14:21
Spiego lo sfogo su Tacchinardi.
A me se lo abbiamo o meno in rosa non cambia, certo sempre meglio evere un giocatore per quanto scarso o poco dotato tecnicamente che non averlo per niente. Si sacrifica, ha fatto cose importanti ecc. ecc.
Solo che, personalmente, gli ritengo nettamente superiore uno come Appiah. Eppure Appiah probabilmente lo vendono, Tacchinardi nonostante passano i secoli rimane li, sempre e comunque.
Ora, se Tacchinardi resta mi fa piacere, ma se per restare lui deve andare via uno come Blasi o come Appiah... bhè spero di essermi spiegato....
AtuttaBIRRA!
15-06-2005, 14:30
bhè spero di essermi spiegato....
si, sei stato spiegato :O
solo per come ha fatto espellere Infamaldo in CL merita un contratto a vita!!!!! :D
@GuyBrush@
15-06-2005, 14:33
Ora, se Tacchinardi resta mi fa piacere, ma se per restare lui deve andare via uno come Blasi o come Appiah... bhè spero di essermi spiegato....
ottima considerazione.. il fatto è che a centrocampo un giocatore alto e fisicamente prestante spesso è comodo.. considerando l'altezza media del centrocampo, mi pare che Emerson (che non raggiunge l'1.80m) sia il più alto..
credo che questa possa essere la chiave di lattura ;)
@GuyBrush@
15-06-2005, 14:41
Parentesi : stasera vado a gufare in curva nord con un mio amico (interista) nella finale di coppa :D
Hyperion
15-06-2005, 14:48
Ah, allora siamo perfettamente d'accordo.
Blasi ha fatto un ottimo inizio di stagione, il finale è stato un filo peggiore, ma più che per una condizione altrui scadente che non per demeriti propri.
In compenso anche alla fine ha corso come un dannato.
Appiah ha fatto un finale di campionato strepitoso, e non scordo il fatto che è stato davvero un caso l'averlo trovato in quelle condizioni nelle partite che contavano (vi invito a rivedervi la partita col milan, a parte la cacchiata all'inizio ha fatto una partita perfetta).
Sottolineo il fatto che capello pur di non farlo giocare avrebbe fatto giocare emerson con una gamba sola, e che da quando è entrato lui abbiamo cambiato marcia (lecce? li ha fatto anche il gol del pareggio, ma non so se è la partita in cui è rientrato).
Per quanto mi riguarda blasi ed appiah non devono essere ceduti.
Ciao!!
PS si nota il fatto che a me piacciono moltissimissimo i giocatori che in mezzo del campo corrono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.