View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
AtuttaBIRRA!
22-12-2004, 22:10
Originariamente inviato da recoil
lo zietto ripassa da Como il giorno 5, l'invito è rinnovato a tutti, specialmente a birra e Alien. Como o Milano, tenete presente che ormai hoax conosce Como meglio delle sue tasche (e di me) :D
e stavolta niente scuse, oppure gufo sul serio :asd:
si ma se lo zio è sempre in ferie che ci posso fare io? :D
proprio il 5? no il 7?
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
si ma se lo zio è sempre in ferie che ci posso fare io? :D
proprio il 5? no il 7?
ask to the uncle :O
AtAllBeer take a day of holiday and don't scass the marons :O
ma voi lavorate anche il 6?
andreamarra
22-12-2004, 22:20
non dovrebbe essere "ask for the uncle"?
marcolan
22-12-2004, 22:21
Originariamente inviato da andreamarra
non dovrebbe essere "ask for the uncle"?
E' decisamente "ask the uncle"!
AtuttaBIRRA!
22-12-2004, 22:24
il 6 no...il 7 è venerdì e ci attaco il ponticello :D
AtuttaBIRRA!
Originariamente inviato da marcolan
facciamo askuncle e non ne parliamo più :D
Everland
La accendo!
Ever4ever
si
ma ho fatto la traduzione fuffa parola per parola dall'italiano, vedi "AtAllBeer" per darvi prova della mia profonda conoscenza delle lingue, compresa guella idaliana!
andreamarra
22-12-2004, 22:26
bho, ricordo "Ask for the dust" di John Fante, credevo che in "chiedere a qualcuno" occorresse il "for".
Blindman
22-12-2004, 22:28
Originariamente inviato da Everland
La accendo!
Ever4ever
Accendo pure io...e il mio parere è più autorevole del tuo :O
:ciapet:
Certo che sentirsi far certe domande da un brianzolo!! :D
Per fortuna lavoro a Milano e quindi seguo l'usanza di AtAllBeer
Everland
22-12-2004, 22:33
Originariamente inviato da Blindman
Accendo pure io...e il mio parere è più autorevole del tuo :O
:ciapet:
Ma bai e buffarì unu brodu... :D :ciapet: :D
Ever4ever
marcolan
22-12-2004, 22:35
Originariamente inviato da andreamarra
bho, ricordo "Ask for the dust" di John Fante, credevo che in "chiedere a qualcuno" occorresse il "for".
Il for dovrebbe indicare *cosa* chiedi.
Blindman
22-12-2004, 22:41
Ladies and gentlemen may I have you attention: :cool:
"ask" da solo--------> chiedi a
a voler esser pignoli:
"ask uncle"----> chiedi a zio
"ask the uncle" -------> chiedi allo zio
"ask for" -----> chiedere qualcosa / chiedere di qualcuno
And this is lesson number one :O
:sofico: :sofico: :sofico:
"ask" da solo--------> chiedi a
a voler esser pignoli:
"ask uncle"----> chiedi a zio
"ask the uncle" -------> chiedi allo zio
"ask for" -----> chiedere qualcosa / chiedere di qualcuno
And this is lesson number one :O
:sofico: :sofico: :sofico:
Mr Brown? :D
Blindman
22-12-2004, 22:46
Originariamente inviato da Alien
Mr Brown? :D
At your service...may I help you? :O
At your service...may I help you? :O
eshiusmi, mr cecato, can iu tell mi u is gonna uin the italian scempionship in 2005?
sorri for mai inglish, ai lorn it from mister Paolo Villaggio
sull'inglese concordo in toto con blind. però è molto più divertente scrivere alla cazzo :O
Blindman
22-12-2004, 22:54
eshiusmi, mr cecato, can iu tell mi u is gonna uin the italian scempionship in 2005?
sorri for mai inglish, ai lorn it from mister Paolo Villaggio
sull'inglese concordo in toto con blind. però è molto più divertente scrivere alla cazzo :O
apart from the fact that "eshiusmi" sound more like toscano than stupid english, even rocks know that the galactic black and red devils will win the serie A.....the others run for second place...:O
dis sed ai olso agri det raiting fached ap inglish is fannier :D
ronaldovieri
22-12-2004, 22:57
e parlate come magnate:O
Originariamente inviato da ronaldovieri
e parlate come magnate:O
:burp:
ragazzi bomba :eek: di mercato, pare che non compreremo nessuno a gennaio :D :muro:
Blindman
22-12-2004, 23:10
Il fatto che Luciano Corleone l'abbia affermato così categoricamente mi rincuora ....:O
But please... go to catch the rats! :O
:asd:
Tornando a noi, ringrazio ancora il mitico nipotastro ( :ave: ) per avermi sopportato un paio d'ore... spammare davanti ad un paio di bicchieri di vino è buona cosa! :D
E adesso vediamo se sarà possibile organizzare qualcosa per il 5, ma da quanto ho capito sarà dura (ma siete proprio milanesi... lavorate sempre! :D :ciapet: AT, io te l'ho offerto un posto nel paese dei balocchi, ma tu hai gettato l'occasione al vento... e adesso lavora! :fuck: ). Vorrà dire che coglieremo l'occasione per organizzare un vero raduno (seeee, stiamo freschi) quando la colonnina di mercurio sarà più clemente.
@ Marco: grazie per la segnalazione, credo ne valga la pena.
Fino al 6.1 spammerò moltomeno, in ogni caso ci sono.
AtuttaBIRRA!
23-12-2004, 08:17
Originariamente inviato da max1123
AT, io te l'ho offerto un posto nel paese dei balocchi, ma tu hai gettato l'occasione al vento... e adesso lavora! :fuck:
ho una donna da soddisfare (gioco il jolly non valgono battute :D ) e una squadra da portare al titolo (ok qui ridete pure) :O :D
seriamente...non caricare la macchina di gingilli elettronici e venite a Milano il 5! alla pausa ci attacco un'ora di permesso e siamo a posto!
Blindman
23-12-2004, 12:46
Chivu, è sfida Juve-Real
Sacchi vuole il difensore giallorosso
Sacchi sfida la Juve. Il neo direttore tecnico del Real Madrid è già attivo ed ha puntato il primo obiettivo per rafforzare le merengues: si tratta di Cristian Chivu, difensore della Roma. Sul giocatore, attualmente fuori per un grave infortunio, ci sono anche i bianconeri, che si sono già mossi tramite Luciano Moggi. Nei prossimi giorni, Sacchi tenterà di fare anche le sue mosse, puntando anche sul fascino della società madrilena.
Il Real Madrid spettacolo di Arrigo Sacchi parte dunque dalla difesa. Sembrerebbe un paradosso ma in realtà è la base stessa della filosofia sacchiana: il suo Milan che pure incantò il mondo calcistico aveva le sue basi in Franco Baresi e in una difesa in grado di permettere a Giovanni Galli di finire la maggior parte delle gare con un senza voto in pagella. Ecco quindi che il Real che Sacchi ha in mente sarà sempre votato alla vittoria e allo spettacolo ma cercando di evitare certi chiari di luna difensivi.
Il difensore rumeno è in cima alla lista dei giocatori a cui dare l'assalto. Il problema è che Chivu è sotto contratto con la Roma per altri tre anni e mezzo e prima di tutto bisognerà vedere quali saranno le intenzioni della società capitolina. Il difensore ha dichiarato di trovarsi bene a Roma ma che "se fosse necessario un suo sacrificio per via della situazione economica del club", accetterebbe di finire sul mercato. In realtà la società di Sensi potrebbe fare un calcolo di convenienze: cedendo Chivu potrebbe liberarsi di un ingaggio pesante di un giocatore che finora non ha dato sufficienti garanzie fisiche (è attualmente fermo per un grave infortunio) e allo stesso dare un "contentino" al Real al quale invece non intende cedere Francesco Totti. In ogni caso se ne parlerà per giugno. Ma il lavoro di Arrigo Sacchi è già cominciato.
marcolan
23-12-2004, 12:59
Chivu, è sfida Juve-Real
Sacchi vuole il difensore giallorosso
Sacchi sfida la Juve. Il neo direttore tecnico del Real Madrid è già attivo ed ha puntato il primo obiettivo per rafforzare le merengues: si tratta di Cristian Chivu, difensore della Roma. Sul giocatore, attualmente fuori per un grave infortunio, ci sono anche i bianconeri, che si sono già mossi tramite Luciano Moggi. Nei prossimi giorni, Sacchi tenterà di fare anche le sue mosse, puntando anche sul fascino della società madrilena.
Il Real Madrid spettacolo di Arrigo Sacchi parte dunque dalla difesa. Sembrerebbe un paradosso ma in realtà è la base stessa della filosofia sacchiana: il suo Milan che pure incantò il mondo calcistico aveva le sue basi in Franco Baresi e in una difesa in grado di permettere a Giovanni Galli di finire la maggior parte delle gare con un senza voto in pagella. Ecco quindi che il Real che Sacchi ha in mente sarà sempre votato alla vittoria e allo spettacolo ma cercando di evitare certi chiari di luna difensivi.
Il difensore rumeno è in cima alla lista dei giocatori a cui dare l'assalto. Il problema è che Chivu è sotto contratto con la Roma per altri tre anni e mezzo e prima di tutto bisognerà vedere quali saranno le intenzioni della società capitolina. Il difensore ha dichiarato di trovarsi bene a Roma ma che "se fosse necessario un suo sacrificio per via della situazione economica del club", accetterebbe di finire sul mercato. In realtà la società di Sensi potrebbe fare un calcolo di convenienze: cedendo Chivu potrebbe liberarsi di un ingaggio pesante di un giocatore che finora non ha dato sufficienti garanzie fisiche (è attualmente fermo per un grave infortunio) e allo stesso dare un "contentino" al Real al quale invece non intende cedere Francesco Totti. In ogni caso se ne parlerà per giugno. Ma il lavoro di Arrigo Sacchi è già cominciato.
In verità vi dico: occhio a Zambrotta, mi pare che Carlos possa lasciare il real, quindi sacchi cercherà un esterno.
Considerato che la triade non si fa problemi a venderfe, se al giusto prezzo, penso che l'Arrighe potrebbe puntare su di lui.
Hyperion
23-12-2004, 13:04
In verità vi dico: occhio a Zambrotta, mi pare che Carlos possa lasciare il real, quindi sacchi cercherà un esterno.
Considerato che la triade non si fa problemi a venderfe, se al giusto prezzo, penso che l'Arrighe potrebbe puntare su di lui.
Ho già mandato a sacchi una email in cui gli suggerivo di rinforzare la rosa del real madrid con nesta, shevchenko e kakà; gli ho fatto credere che possono anche giocare come terzino sinistro.
:D
Ciao!!
marcolan
23-12-2004, 13:06
Originariamente inviato da Hyperion
Ho già mandato a sacchi una email in cui gli suggerivo di rinforzare la rosa del real madrid con nesta, shevchenko e kakà; gli ho fatto credere che possono anche giocare come terzino sinistro.
Ciao!!
Eheh, la differenza è che il Milan non vende!
no, dico sul serio, pagando il giusto i giocatori della juve sono vendibili, quelli del Milan molto meno. Credo sia un dato di fatto, non è né una critica né una provocazione.
Hyperion
23-12-2004, 13:16
Lo so che non è una battuta; noi non abbiamo quattrini, e questo è un dato di fatto.
E' da un bel po' di anni che andiamo avanti con i soldi della champion's league e degli abbonamenti con la pay tv... i giocatori costosi che abbiamo comprato nel recente passato sono tutti stati pagati con i soldi provenienti dalle cessioni (buffon e nedved per zidane, emerson ibrahimovic e cannavaro per maresca di vaio miccoli ecc ecc), e per questo non abbiamo mai avuto una rosa di 25 giocatori, come milan ed inter hanno da sempre...
A me va bene così.
:)
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
23-12-2004, 13:23
Eheh, la differenza è che il Milan non vende!
no, dico sul serio, pagando il giusto i giocatori della juve sono vendibili, quelli del Milan molto meno. Credo sia un dato di fatto, non è né una critica né una provocazione.
è vero ma fino ad un certo punto...Zambrotta secondo me non è cedibile...
Hyperion
23-12-2004, 13:28
è vero ma fino ad un certo punto...Zambrotta secondo me non è cedibile...
Meno male di nome non fai Luciano.... altrimenti lui e la sua popputissima consorte avevano già le valigie in mano...
Nella juventus tutti sono utili, nessuno necessario, di conseguenza ognuno ha il suo prezzo; i capitali sono molto limitati rispetto alle 2 milanesi.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
23-12-2004, 13:36
Originariamente inviato da Hyperion
Meno male di nome non fai Luciano.... altrimenti lui e la sua popputissima consorte avevano già le valigie in mano...
Nella juventus tutti sono utili, nessuno necessario, di conseguenza ognuno ha il suo prezzo; i capitali sono molto limitati rispetto alle 2 milanesi.
Ciao!!
secondo me non è così ;)
ronaldovieri
23-12-2004, 14:37
secondo me non è così ;)
dateci zambrottta e noi vi diamo tanti soldi:D
AtuttaBIRRA!
23-12-2004, 14:50
dateci zambrottta e noi vi diamo tanti soldi:D
al massimo uno scambio Iuliano-Adriano
:O
ronaldovieri
23-12-2004, 14:52
per adriano vogliamo l'intera squadra dei gobbi + 500 milioni di euro:O
AtuttaBIRRA!
23-12-2004, 15:13
oltre ad adriano vi diamo 500 milioni di euro:O
ok dai si può fare :D
Everyman
23-12-2004, 15:17
per adriano vogliamo l'intera squadra dei gobbi + 500 milioni di euro:O
voi sareste capaci di scambiare adriano per pessotto, visti i precedenti ultrasfigati:asd:
si scheeeeeeeeeeerza eh!!!
ronaldovieri
23-12-2004, 15:19
ok dai si può fare :D
uhm qalche cosa non torna:confused:
:mad:
Originariamente inviato da Everyman
voi sareste capaci di scambiare adriano per pessotto, visti i precedenti ultrasfigati:asd:
si scheeeeeeeeeeerza eh!!!
ma anche no! :D :D
per adriano vogliamo l'intera squadra dei gobbi + 500 limoni in euro:O
penso che per la parte otrofrutticola si possa fare :O
supadopa
23-12-2004, 17:39
e comunque, il pesso è sempre il pesso.
nella maglia ha scritto rag. pessotto
seriamente...non caricare la macchina di gingilli elettronici e venite a Milano il 5! alla pausa ci attacco un'ora di permesso e siamo a posto!
per me si può fare :)
cmq io sono quasi ogni giorno all'ombra della madunina caro birra quindi volendo per un aperitivo o una mangiatina al volo si può sempre organizzare ;)
io sono abbastanza d'accordo con marcolan, per me da noi è difficile che ci siano incedibili. a parte Del Piero naturalmente.
per me di fronte a offerte faraoniche Lucian1 venderebbe pure sua madre!
per me si può fare :)
cmq io sono quasi ogni giorno all'ombra della madunina caro birra quindi volendo per un aperitivo o una mangiatina al volo si può sempre organizzare ;)
E non fate gli infami non chiamandomi! :mad:
io sono abbastanza d'accordo con marcolan, per me da noi è difficile che ci siano incedibili. a parte Del Piero naturalmente.
per me di fronte a offerte faraoniche Lucian1 venderebbe pure sua madre!
Su questo non ci son dubbi.
paradossalmente l'incedibile è colui che è meno richiesto :(
ciao, chi sei? :)
certo, ti vogliamo volentieri
AtuttaBIRRA!
23-12-2004, 19:25
dal triangolo al quandragolare...bene :D :oink:
dal triangolo al quandragolare...bene :D :oink:
io davanti e dietro tutti quanti :eek: :oink:
intanto una notizia BOMBA :eek: che peraltro era già stata anticipata in questo thread: MAI***** nuovo allenatore della Lazio, quasi ufficiale
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.612870738.shtml
che dire, con lui la Lazio inizierà finalmente a vincere :O
4-2-4 e calcio champagne per tutti :D
Originariamente inviato da Dwayne
:burp:
anzi :Puke:
con lui la Lazio può scalzarci dal secondo posto :O
io davanti e dietro tutti quanti :eek: :oink:
Ultimo!! :D
Originariamente inviato da Dwayne
nel senso che i laziali vagheranno per il campo come ubriachi? :D
Ultimo!! :D
mah guarda, direi che è il meno peggio però devi sempre metterlo nel popò a qualcuno. che culo eh!
nel senso che i laziali vagheranno per il campo come ubriachi? :D
il vero ubriaco era Fascetti ai tempi del Como. maledetto, dalla A alla serie C (sperando di restarci). non è stata solo colpa sua ma diciamo che ha dato il suo bel contributo :mad:
naturalmente ******** mi sta molto più sulle balle ma quella di Fascetti è una ferita ancora aperta. cmq non capisco come possano chiamarlo ad allenare una squadra che anche se in crisi ha pur sempre un certo prestigio. bah
AtuttaBIRRA!
23-12-2004, 20:47
mah guarda, direi che è il meno peggio però devi sempre metterlo nel popò a qualcuno. che culo eh!
sbagliato! il cerchio si chiude :D
Zeman è una sorpresa continua "Tifo Juve da 30 anni"
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?extra=true&idCategory=5687&idContent=760735&serie=
AtuttaBIRRA!
24-12-2004, 11:09
Originariamente inviato da badedas
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?extra=true&idCategory=5687&idContent=760735&serie=
LOL :D
Blindman
24-12-2004, 11:10
Anche noi tifiamo per 30 anni alla Juve. :O Di galera.
tra un po' scopriremo che Zeman è imparentato con Agricola e ha avuto un figlio segreto da Moggi!
tutto può succedere :O
Blindman
24-12-2004, 11:20
tra un po' scopriremo che Zeman è imparentato con Agricola e ha avuto un figlio segreto da Moggi!
tutto può succedere :O
E magari quel figlio sei tu :O :oink: :O
Everyman
24-12-2004, 11:24
'giornooooooooooooo:)
E magari quel figlio sei tu :O :oink: :O
eh magari, almeno vado dal paparino e gli faccio sganciare un sacco di soldi per il ferrarino
qualcuno vuole il pacco regalo che every ha rifiutato? :mad: :O
Originariamente inviato da Cibulo
qualcuno vuole il pacco regalo che every ha rifiutato? :mad: :O
di che si tratta?
Giorno spammerZ
ciao, sei nuovo?
benvenuto! :)
di che si tratta?
se te lo direbbi non fosse un regalo :O :D
Quando che lo riceverà, allora saprebbe. :O
se te lo direbbi non fosse un regalo :O :D
Quando che lo riceverà, allora saprebbe. :O
senti non è che si tratta di una sopresina a forma di salame da prendere per via rettale?
oppure, se possibile, mi accontenterei di un buono acquisto di 50mln di euro, gentilmente donato dal PdC, che girerei subito (anzi, dopo aver prelevato una milionata) alla dirigenza :cool:
(anzi, dopo aver prelevato una milionata)
lardo :O ehm... ladro :mad:
Hyperion
24-12-2004, 14:20
lardo :O ehm... ladro :mad:
Se le feste di natale durassero un paio di mesi, entrambe le accezioni in riferimento al sottoscritto andrebbero bene...
Ciao!!
andreamarra
24-12-2004, 14:29
senti non è che si tratta di una sopresina a forma di salame da prendere per via rettale?
Ma se quel regalo te lo portano da 15 anni consecutivi... ovvio che è un altro tipo di regalo che ti vogliono fare, altrimenti che razza di sopresa sarebbe allora?
ronaldovieri
24-12-2004, 15:07
buon natale:O
Blindman
24-12-2004, 16:21
Cmq in caso qualcuno stacchi per qualche giorno ne aprofitto ora...
buon natale a tutti (milanisti inclusi :D) ;)
buon natale a tutti, gobbacci e bilanisti esclusi :fuck:
mi aggiungo pure io, buon natale a tutti :)
Everland
24-12-2004, 18:34
Auguriiiiiii a todos! :)
Ever4ever
Ovviamente mi unisco anch'io al coro degli auguri.
Sbaragnauss.
ronaldovieri
24-12-2004, 19:01
dimenticavo buon s.stefano
buon capodanno
buona epifania:p
dimenticavo buon s.stefano
buon capodanno
buona epifania:p
buono scudetto a voi interisti :O
Mi unisco anch'io al trenino degli auguri.
Buon Natale a tutti!! :)
Hyperion
24-12-2004, 20:28
Buon Natale a tutti, ma proprio a tutti, non importa che squadra tifino, purchè sia la Vecchia Signora.
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
25-12-2004, 07:56
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/14.gif
'UGURI!
Auguri gobbacci maledetti, lo scudo è vostro ormai, buon natale :ciapet: :D
ronaldovieri
25-12-2004, 18:44
ahah tutti a festeggiare:p
posso fare quello che voglio in questo 3d:D
Everland
25-12-2004, 18:47
Non ci provare! :fuck:
Appena ho sentito cattivo odore provenire dal thread son tornato a casa... :D
Ever4ever
ronaldovieri
25-12-2004, 18:48
Non ci provare! :fuck:
Appena ho sentito cattivo odore provenire dal thread son tornato a casa... :D
Ever4ever
ma porc.. che culo che ho:mad:
auguri evrland:O
Everland
25-12-2004, 18:58
auguri evrland:O
Auguri anche a te, ronldovieri! :O
Ever4ever
rinnovo gli auguri sperando che tutti voi abbiate passato il Natale in compagnia di qualcuno di caro
per me pranzo (che poi è durato fino a 1 ora fa) con famiglia allargata, eravamo in 15. una volta all'anno si deve fare, soprattutto per i più vecchi che hanno piacere a vedere noi nipotazzi :)
ora sto ruttando e viene su il sapore della grappa, è normale?
AtuttaBIRRA!
26-12-2004, 09:07
ora sto ruttando e viene su il sapore della grappa, è normale?
io se tossisco escono casoncelli :D
ronaldovieri
26-12-2004, 11:09
Drogatiiiiiiii!!!!!!:O
io sto male uff:(
Suppostina e passa tutto!!! :D:D
AUGURI DROGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
io sto male uff:(
magnato troppo? lo sai che devi mangiare solo le crocchete senza zucchero... :O
ronaldovieri
26-12-2004, 14:01
Originariamente inviato da loncs
Suppostina e passa tutto!!! :D:D
AUGURI DROGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
io nel di dietro non ci metto niente:O
io nel di dietro non ci metto niente:O
Devi lasciar libero il "sito" per ogni evenienza?
Devi lasciar libero il "sito" per ogni evenienza?
per me basta liberarlo nel mese di maggio, per il resto dell'anno non dovrebbe averne bisogno :O
ronaldovieri
27-12-2004, 12:04
che fine avranno fatto i gobbbbbbii:D
che fine avranno fatto i gobbbbbbii:D
E i perdazzurri?
Everland
27-12-2004, 13:42
Io sono in zona... sparirò totalmente solo il 31 e l'1!
Ever4ever
Blindman
27-12-2004, 13:43
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O
ronaldovieri
27-12-2004, 14:01
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O
Ciao!
Chi sei?:)
Mi faccio vivo pure io perchè sembra che il clan sia abbandonato in mano a rosso-nero-azzurri! :D
Originariamente inviato da docciaschiuma
E i perdazzurri?
e i bilanisti?
Mi faccio vivo pure io perchè sembra che il clan sia abbandonato in mano a rosso-nero-azzurri! :D
ma no, abbiamo il cane che fa la guardia :)
avete letto gazza? Capello dice che non arriverà nessuno mentre sembra dare per scontato che partirà qualcuno, pur non facendo nomi. speriamo che si tratti davvero di Legro!!!!
Blindman
28-12-2004, 11:41
Good Morning :O
In seconda pagina...ma si può!?!?!?!?!?
ronaldovieri
28-12-2004, 11:43
Mica posso spam.... ehm rispondere solo io per tenervi up il clan:mad:
Good Morning :O
In seconda pagina...ma si può!?!?!?!?!?
Incredibile!!
Nemmeno il cagnolino riesce a tenerci nella prima! :eek:
per fortuna passavo di qua e ci ho risolevvati un pochino.
mangiato tanto durante le feste eh? Tutti a riposare adesso? :D
AtuttaBIRRA!
29-12-2004, 09:10
news dall'estero (estero rispetto al nostro clan :D )
Milan: Berlusconi si è dimesso
Il premier lascia la presidenza per l'entrata in vigore della nuova normativa antitrust: "Mi dispiace molto". Da Mediaset: "Non sarà Piersilvio il successore".
Premier, il Chelsea non è stanco
A 48 ore dalla vittoria con l'Aston Villa, la capolista passa a Portsmouth con i gol di Robben e Cole. Il Manchester Utd agguanta l'Everton, domani l'Arsenal.
Blindman
29-12-2004, 10:27
E sti cazzi? :asd:
Giornooooooooooooooooooooooooooooooo :O
Everland
29-12-2004, 11:04
Wake up!! Here comes the spammer-maaaaan!!
'giornooo! :D
Ever4ever
Milan: Berlusconi si è dimesso
Il premier lascia la presidenza per l'entrata in vigore della nuova normativa antitrust: "Mi dispiace molto". Da Mediaset: "Non sarà Piersilvio il successore".
:cry: :cry:
:sofico: :D
Significa che non romperà più le palle ad ancelotti sul come schierare la squadra?
supadopa
29-12-2004, 11:58
http://www.areazelig.it/immagini/Cornacchione.jpg
...ILVIO !!!
Indovina indovinello: di chi son queste frasi celebri? :D
"Prima vendevo panettoni, adesso vendo idee".
"Mai visionato una squadra avversaria, sono gli altri a doversi preoccupare di noi".
E la zona, mister, la zona cos'è? "Quella cosa che prima tremi e dopo vinci".
E la squadra, come si fa la squadra migliore? "Il giovedì dico: fortuna, dammi la formazione-tipo che al resto penso io"
"Mai visionato una squadra avversaria, sono gli altri a doversi preoccupare di noi".
E la squadra, come si fa la squadra migliore? "Il giovedì dico: fortuna, dammi la formazione-tipo che al resto penso io"
GIGI MAIFREDI
erano nell'intervista a quel ciarlatano di MAIdireMAI :mad:
la Lazio si è salvata per il rotto della cuffia!
alellone
29-12-2004, 14:46
be...
direi forza mitica juve
erano nell'intervista a quel ciarlatano di MAIdireMAI :mad:
la Lazio si è salvata per il rotto della cuffia!
Mah, il tempo lo dirà!
Originariamente inviato da alellone
be...
direi forza mitica juve
Un nuovo ladro drogato tra noi?
Benvenuto!!! :)
Everland
29-12-2004, 18:36
Trezeguet riemerge più forte
TORINO, 29 dicembre 2004 - Tre settimane ancora e la Juve potrà contare di nuovo sui gol di David Trezeguet, e Fabio Capello su un tridente da fare invidia, se non concorrenza aperta, al Milan e al Real Madrid, le rivali dei bianconeri nella corsa scudetto-Champions League. (...)
Ha voglia di tornare al più presto Trezegol. "Se dipendesse da me giocherei già a Cagliari, ma c’è un allenatore e poi c’è il rispetto per i compagni, per chi è più in forma di me e ha contribuito a chiudere il 2004 con la Juve di nuovo davanti a tutti. Domenica tornerò ad allenarmi regolarmente con i compagni, tre settimane e sarò pronto per la prima di ritorno". Non si pronuncia sullo stato di forma ma è fiducioso. Prima della breve sosta è tornato ai ritmi di corsa di inizio stagione, le lancette del cronometro si sono allineate con i dati di settembre, quando David, in 8 gare tra campionato e Champions, aveva firmato ben 7 gol, quanti ne ha segnati Ibrahimovic in 22 partite, una in meno di Del Piero in 17 gare a disposizione. (...) Tra meno di un mese l’allenatore avrà a disposizione in attacco la rosa al completo e sarà di nuovo tempo di scelte: Ibrahimovic e Trezeguet, le due torri insieme, oppure misto assortito, con Del Piero a fianco di uno dei due stranieri. Pare infatti remota la possibilità di vedere insieme i tre attaccanti in un 4-3-3 davvero troppo sbilanciato, con il solo Emerson a centrocampo ad arginare gli avversari e due esterni offensivi come Camoranesi e Nedved. (...)
Domenica 2 gennaio per David sarà un’altra tappa importante di riavvicinamento al calcio giocato, tornerà ad allenarsi con i compagni, in gruppo, partitella compresa. "La spalla non mi dà più alcun fastidio, è perfettamente guarita, anzi, in un certo senso ho più mobilità e scioltezza nei movimenti dell’altra", confessa con il sorriso sulle labbra. (...) "Ho perso già troppo tempo, voglio tutto. Ho vinto troppo poco in Italia, mi manca la Champions League e questa Juve ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo". (...)
Sono tre gli obiettivi del 2005 per Trezeguet, la Champions, lo scudetto, e quota cento, cento gol in bianconero, un traguardo che l’attaccante di Capello si è imposto fin dall’arrivo a Torino nell’estate del 2000. David ha sangue misto francoargentino: orgoglio e tradizione da un lato, dall’altra un senso di grandeur ereditato oltralpe, degno dei nipotini del re, di Platini. "Mi mancano 11 gol per fare cifra tonda, sarebbe una bella soddisfazione. Ho tutto il girone di ritorno per entrare nella storia della Juve. Undici reti però sono poche, se proprio devo pensare in grande meglio cifra tonda, 15, per arrivare a 104, quanti ne ha segnati un certo Platini".
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/12-Dicembre/29/trezeguet--310x210.jpg
Ever4ever
Everland
30-12-2004, 16:31
zzzZZZzzZZZzzz...
Ever4ever
Ma tutti i tossici bianconeri son a sciare a St.Moritz?
Certo che il furto paga! :D
no io ci sono :)
per me manca lo spam perché lo zio non può collegarsi 24h :O
il 5 allora che si fa?
il 5 allora che si fa?
Io lavoro quindi per me le opzioni possibili son solo 2:
venite a Milano oppure spostate al 7 in qualunque altro luogo della terra desideriate
venite a Milano oppure spostate al 7 in qualunque altro luogo della terra desideriate
a Milano in via Durini ti va bene?
offre Lui, tanto soldi da buttare ne ha!
perfetto!
San Babila è pure sulla rossa non ci metto molto ad arrivare.
AtuttaBIRRA!
30-12-2004, 17:45
quotone
perfetto!
San Babila è pure sulla rossa non ci metto molto ad arrivare.
uhmm... hai letto bene l'indirizzo? :sofico:
Ma lo sai cosa c'è in via Durini, vero?
il solito pappagallo :O
i bagni pubblici mi pare
ah no, c'è la sede di quelli di Zelig!
Originariamente inviato da Dona*
il solito pappagallo :O
Perchè, perchè
la bacheca in via Durini è sempre vuota
ma continui a cantar come un idiota
che cacchio vuoi
i Campioni dell'Italia siamo noi!
ronaldovieri
30-12-2004, 19:18
i bagni pubblici mi pare
ah no, c'è la sede di quelli di Zelig!
:mad:
a torino che è una succursale di zelig?:D
ronaldovieri
30-12-2004, 19:19
Perchè, perchè
che cacchio vuoi
ma non ti hanno neanche insegnato a contare a scuola?
visto che in bacheca ci sono 13 scudetti 2 copppe campionii 23 uefa ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
Originariamente inviato da tuttarobadiieri
ma non ti hanno neanche insegnato a contare a scuola?
visto che in bacheca ci sono 13 scudetti 2 copppe campionii 23 uefa ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
E' verooo!
Eh, ma c'era su così tanta polvere che non si vedevano.
E io che ho sorvolato...
Siete proprio carogne!! :D :D
E io che ho sorvolato...
Hai sorvolato via Durini?
Azz, con la concentrazione di sfiga che c'è in quella zona hai corso il rischio di precipitare!
Hai sorvolato via Durini?
Azz, con la concentrazione di sfiga che c'è in quella zona hai corso il rischio di precipitare!
badedas sei mai passato li davanti?
io qualche volta, pensa che c'era pure un interista che inveiva contro quel palazzo!
come recitava quel famoso stricione "ormai non so più come insultarvi"
sono passato pure in via Turati diverse volte ma mi sono sempre dimenticato di cercare l'edificio dove ha sede la squadra del nostro amato pdc
badedas sei mai passato li davanti?
io qualche volta, pensa che c'era pure un interista che inveiva contro quel palazzo!
come recitava quel famoso stricione "ormai non so più come insultarvi"
sono passato pure in via Turati diverse volte ma mi sono sempre dimenticato di cercare l'edificio dove ha sede la squadra del nostro amato pdc
Hai voglia a passarci, ma da un po' evito!
Via Turati n° 3.
Se hai voglia di cercare: questa estate (credo in agosto) ho postato delle foto nel vostro clan che ritraevano il tram n° 2 (in omaggio a ferste) sullo sfondo della sede del Milan.
Se hai voglia di cercare: questa estate (credo in agosto) ho postato delle foto nel vostro clan che ritraevano il tram n° 2 (in omaggio a ferste) sullo sfondo della sede del Milan.
chissà quante pagine ci sono in agosto, troppo difficile.
sarebbe come cercare una coppa dei campioni nella bacheca dell'Inter, bisogna rovistare nelle antichità!
la prossima volta che passerò da via Turati cercherò di farci caso, probabilmente camminavo sempre dalla parte dei numeri pari.
l'edificio dell'Inter invece è riconoscibilissimo, non ci si può sbagliare!
sarebbe come cercare una coppa dei campioni nella bacheca dell'Inter, bisogna rovistare nelle antichità!
Troppo vero!
Eccone un paio, le ho fatte proprio quando sono andato a vedere il Trofeo Berlusca.
http://badedas.altervista.org/28-08-04_Sede_Milan.jpg
http://badedas.altervista.org/28-08-04_Tram_2_01.jpg
Perchè, perchè
che cacchio vuoi
il solito lord... stai recuperando terreno nei confronti del tuo amichetto perd21, a quanto vedo!
ah grazie, finalmente vedo sta sede
ma la stanno ristrutturando o le impalcature servono a nascondere qualche attività occulta?
ma la stanno ristrutturando o le impalcature servono a nascondere qualche attività occulta?
Mai fare domande quando c'è di mezzo LUI!
ronaldovieri
30-12-2004, 21:55
ho visto le foto e subito sono dovuto andare in bagno :O
Originariamente inviato da nonpisciodaieri
ho visto le foto e subito sono dovuto andare in bagno :O
Ognuno ha la sua sede!
AtuttaBIRRA!
30-12-2004, 22:42
Ciao ragazzuoli, buon anno, domattina parto per la montagna.
Ci si sente il 2. ;)
ronaldovieri
30-12-2004, 23:19
Ci si sente il 2. ;)
buon anno
mi raccomando fai il bravo ragazzo:O
Ci si sente il 2. ;)
buon anno a birra e a tutti, anche se nel 2005 questo clan non festeggerà nessuna vittoria :O
io vado a Milano stasera, "la città dell'Inter"
Auguri a tutti (ai tossici, ai campioni e anche ai perdazzurri :D )
Buon 2005!
Everland
31-12-2004, 12:35
Anch'io dopo pranzo parto per un paio di giorni, se va tutto ok... cmq minimo il 2 ci si risente.
Nel frattempo, auguri a tutti, per un bel fine 2004 e un migliore inizio (e proseguo) 2005! :)
Ever4ever
Blindman
31-12-2004, 12:53
Auguri ladri drogati e barboni! :O
Buona fine e buon inizio :)
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
Fabryzius
31-12-2004, 12:55
Ma è vera la notizia di Ljungberg che pare abbia dei disturbi mentali che gli provocano cecità e perdità della sensibilità delle mani ?
buona fine e miglior principio a tutti :)
ciaoo :D
Già che ci siamo... passavo di qui... auguri a tutti.
Che il prossimo sia un anno sereno.
Ciao.
PS. Per quanto riguarda l'incontro meneghino, sono disponibile solo il 5. A meno che non mi fermi anche il 4 per incontrare una mia amica, ma ancora non so nulla di preciso. Il 7 è impossibile, in quanto sarò già impelagato in un noiosissimo Consiglio. Ci aggiorniamo.
ragazzi sono distrutto! 4 ore e mezza in discoteca e sole 3 ore di sonno stamattina, mi hanno svegliato alle 8.30!
il problema è che ora non riesco a dormire :muro:
se si fa qualcosa il 5 cerco di esserci, pensateci su :)
Già che ci siamo... passavo di qui... auguri a tutti.
Che il prossimo sia un anno sereno.
Ciao.
Buon anno a te e a tutto il clan.
Il 7 è impossibile, in quanto sarò già impelagato in un noiosissimo Consiglio. Ci aggiorniamo.
Sei in riunione con Babbo Natale per il resoconto dei "non consegnati"? :asd:
ragazzi sono distrutto! 4 ore e mezza in discoteca e sole 3 ore di sonno stamattina, mi hanno svegliato alle 8.30!
il problema è che ora non riesco a dormire :muro:
Pivello!
nonostante l'età avanzata e la febbre che ogni tanto si palesa io son da 35 ore in piedi e devo essermi scolato una quantità di alcool che è paragonabile solo a quella di cibo che ho ingurgitato! (e ci è avanzata ancora roba con cui,probabilmente ceneremo)
Spero di dormire questa notte altrimenti la vedo dura tornar al lavoro lunedi!
se si fa qualcosa il 5 cerco di esserci, pensateci su :)
Le mie condizioni le sai, purtroppo non posso assentarmi da milano. Naturalmente non voglio obbligare nessuno: se è possibile bene altrimenti attenderò volentieri la prossima occasione
BUON 2005 DOPATI !!!
:D :D
da quello che ho capito se ci sarà un incontro il giorno 5 questo avverrà proprio a Milano, andrebbe bene sia a te che a birra :)
ronaldovieri
02-01-2005, 12:06
Buongiorno gobbiiiiiiiii
vi sono mancatooo:O
Buongiorno gobbiiiiiiiii
ehm, no :)
avete sentito Cassano? poverino, gli manca Capello!
allora vieni a trovarlo :friend:
Everland
02-01-2005, 14:16
Ariecchime!!
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
02-01-2005, 15:44
Sun chi...
Buon 2005 a tutti
ronaldovieri
02-01-2005, 17:47
ehm, no :)
avete sentito Cassano? poverino, gli manca Capello!
allora vieni a trovarlo :friend:
:fuck:
dovete vendere mezza squadra per prendere cassano ahahha:O
dovete vendere mezza squadra per prendere cassano ahahha:O
ma no guarda, giriamo Tudor all'Inter, voi ci date un paio di giocatori in cambio e li diamo alla Roma per Cazzano.
indovina chi ci perde?
ronaldovieri
02-01-2005, 18:43
ma no guarda, giriamo Tudor all'Inter, voi ci date un paio di giocatori in cambio e li diamo alla Roma per Cazzano.
indovina chi ci perde?
noi no visto che vi diamo cicciahijolivic e pasquale:O
Buongiorno gobbiiiiiiiii
ehm ...
chi sei?
Blindman
02-01-2005, 19:21
indovina chi ci perde?
ronaldovieri
02-01-2005, 21:41
azzo ridi voi ci perdete:mad:
Fabryzius
03-01-2005, 10:05
Cannavaro alla juve è rinato, grazie inperd
“In effetti abbiamo chiuso l’anno un po’ stanchi, la pausa è arrivata al momento opportuno. Adesso abbiamo ricaricato le batterie e, dopo una settimana di lavoro intenso, siamo pronti a ripartire.”.
Ripartire, per Fabio Cannavaro, significa tornare in una città che, per lui, ha un significato particolare : “A Parma ho vissuto una parte fondamentale della mia carriera e non nego che tornarci regala sempre sensazioni particolari. Non sarà sicuramente una partita facile: ho visto la loro gara contro il Milan, sono molto bravi a chiudere gli spazi e a ripartire in contropiede. Hanno giocatori veloci e giovani, desiderosi di mettersi in mostra, c’è Giardino, che è sempre pericoloso e soprattutto hanno bisogno di punti. Noi però dobbiamo cercare di raccogliere il massimo in questo periodo, nel quale possiamo pensare solo al campionato, perché da febbraio, con il ritorno della Champions, il calendario sarà fittissimo.”.
A Parma mancherà Thuram, che, nella città emiliana, ha condiviso con Cannavaro e Buffon il periodo migliore dei gialloblu: “Non ci sarà Lilian che è squalificato, ma sicuramente chi lo sostituirà sarà all’altezza della situazione. Io e lui la coppia difensiva più forte? Non so, ci sono Nesta e Maldini che hanno vinto il campionato lo scorso anno…noi sicuramente siamo molto affiatati, ci conosciamo da tanti anni e abbiamo la fortuna di giocare nella Juve, dove tutti i compagni si sacrificano in copertura.”.
Cosa spera Fabio Cannavaro per il 2005? “Spero di continuare come ho fatto finora. Ho voglia di giocare e di allenarmi con continuità, una cosa che negli ultimi due anni non mi era stata possibile, per i continui dolori alla tibia. Da quando sono alla Juve, invece ,non ho saltato un giorno di allenamento, e credo che alla fine i risultati in campo si vedano.”.
Blindman
03-01-2005, 10:43
Giorno marmaglia....
e vai di grattata...
Capello: "Niente crisi di gennaio"
"Abbiamo lavorato:si vedranno i frutti"
Il campionato sta per ricominciare e Fabio Capello, tecnico della Juventus, è convinto che non succederà di nuovo quanto accaduto nel 2004, quando la sua Roma crollò a gennaio: "Sono convinto che stavolta faremo bene - ha detto Capello - Abbiamo fatto un certo tipo di lavoro e nelle prossime partite lo si vedrà. Sono convinto che ora questa Juventus arriverà fino in fondo". Su Cassano: "Alla Juve? Tutti lo vorrebbero, fa la differenza".
I tifosi della Juve possono stare tranquilli: Fabio Capello non ha nessuna intenzione di ripetere il gennaio dello scorso anno, quando la sua Roma lascio definitivamente strada al Milan. Ad evitare cali contribuirà il ritorno di David Trezeguet, che ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra. Per il ritorno in campo il francese dovrà però attendere la partita di Coppa Italia con l'Atalanta, lo ha detto lo stesso Capello che ha aggiunto, in un'intervista alla Rai: "Il 10 gennaio si sottoporrà all'ultima visita medica, poi potrà fare agonismo vero".
Il tecnico ha aggiunto che nel finale di stagione l'apporto di Trezeguet sarà "importante": "Perchè in quella fase serviranno giocatori freschi e potrebbe essere la nostra arma in più sia in campionato sia in Champions League". Il francese non creerà problemi di sovrabbondanza in una squadra che ha già Del Piero e Ibrahimovic: "Sono ben contento di avere di questi problemi. Dovrò fare scelte molto oculate, ma il difficile è quando non puoi scegliere".
A Cassano, che ha confessato di avere nostalgia per il suo ex allenatore dicendo "litigavamo tanto, ma come tra padre e figlio", Capello ha risposto con un sorriso: "Succede sempre così, ci si accorge di quanto manchi una persona quando va via... Antonio ha detto la verità: l'ho aiutato a maturare. Con lui ho sopportato più di quanto avrei sopportato con altri perchè vedevo che aveva bisogno di crescere e di maturare". Arriverà alla Juventus? "Non dico nulla. Che Cassano sia un un grandissimo campione è indiscutibile. Ha prospettive eccezionali. Tutti lo vorrebbero. E' un giocatore che fa la differenza". Gelo invece su Totti. Ad una domanda di Varriale ha liquidato l'argomento con un secco "a Totti non rispondo, con i giocatori ho un rapporto di lavoro e basta".
AtuttaBIRRA!
03-01-2005, 10:48
Giorno marmaglia....
e vai di grattata...
[i]Capello: "Niente crisi di gennaio"
"Abbiamo lavorato:si vedranno i frutti"
Il campionato sta per ricominciare e Fabio Capello, tecnico della Juventus, è convinto che non succederà di nuovo quanto accaduto nel 2004, quando la sua Roma crollò a gennaio: "Sono convinto che stavolta faremo bene - ha detto Capello - Abbiamo fatto un certo tipo di lavoro e nelle prossime partite lo si vedrà. Sono convinto che ora questa Juventus arriverà fino in fondo".
con tutte le :tie: del caso, la logica porta a pensare che, vista la poca brillantezza di fine anno, il riposo sia servito eccome.
vedremo
guarda che mancano ancora tre mesi!
ronaldovieri
03-01-2005, 12:13
mahuhua senza thuram a parma
portatevi un sacco mi raccomando:D
mahuhua senza thuram a parma
portatevi un sacco mi raccomando:D
Beh, voi ne avete tanti, prestategliene uno.
Magari quello dell'11/05/01!
Fabryzius
03-01-2005, 12:32
con tutte le :tie: del caso, la logica porta a pensare che, vista la poca brillantezza di fine anno, il riposo sia servito eccome.
vedremo
Le ultime 3 partite contro Lazio-, Bologna e Milan hanno evidenziato un notevole calo fisico, giovedi contro il Parma sarà facile verificare se ci sarà o meno un miglioramento
ronaldovieri
03-01-2005, 12:54
Beh, voi ne avete tanti, prestategliene uno.
Magari quello dell'11/05/01!
no quello ce lo teniamo per ricordo
ronaldovieri
04-01-2005, 11:34
uhm topic incostudito muhahua bene bene:D
drogatoniiiiiiiiiiiiiiiii ma dove sieteeee:O
AtuttaBIRRA!
04-01-2005, 11:38
uhm topic incostudito muhahua bene bene:D
drogatoniiiiiiiiiiiiiiiii ma dove sieteeee:O
:mbe:
fido la prossima volta che scappi ti lascio fuori casa
ronaldovieri
04-01-2005, 11:45
:mbe:
fido la prossima volta che scappi ti lascio fuori casa
ma la mia casa è l'inter qui vengo solo per fare i bisogni:fuck: :ciapet: :Prrr:
AtuttaBIRRA!
04-01-2005, 11:56
ma la mia casa è l'inter qui vengo solo per fare i bisogni:fuck: :ciapet: :Prrr:
sei proprio intelligente fido...
fai i bisogni nell'attico e vivi nel cesso, proprio bravo
ronaldovieri
04-01-2005, 11:58
sei proprio intelligente fido...
fai i bisogni nell'attico e vivi nel cesso, proprio bravo
uhm noi abitiamo in villa è voi che vivete in una catapecchia:O
Blindman
04-01-2005, 12:10
uhm noi abitiamo in villa è voi che vivete in una
catapecchia:O
Capisco che per un randaggio qualsiasi scrivere una cosa del genere sia un gran risultato ma tu sei stato educato meglio di così.......
Capisco che per un randaggio qualsiasi scrivere una cosa del genere sia un gran risultato ma tu sei stato educato meglio di così.......
Ci tocca rimandarlo al corso d'addestramento :muro:
Ma quanto ci costa?? per fortuna i furti rendono :D :D
AtuttaBIRRA!
04-01-2005, 13:06
ue alura per domani?
11/05/01!
molto meglio l''11/05/99 :cool:
ue alura per domani?
io ho PVT il mio cell a tamoil e resto in attesa di info.
Al limite lo PVTizzo anche a te
ronaldovieri
04-01-2005, 13:26
ho toppato:p
ue alura per domani?
io aspetto comunicazioni dallo zio. per una sveltina ci dovrei essere, però bisogna trovare un posto comodo per tutti. di me potete pure fregarvene, però serve posto comodo dalla tangenziale (per hoax è meglio la ovest) e per voi.
Alien(o) tu in che zona lavori?
Alien(o) tu in che zona lavori?
Viale Monza direzione Sesto.
Andrebbe bene anche zona tang ovest (che è dalla parte opposta :muro: ) se ci si mantenesse vicino a fermate della linea rossa (tipo lampugnano) così non sarei costretto a ricorrere all'auto.
Viale Monza direzione Sesto.
Andrebbe bene anche zona tang ovest (che è dalla parte opposta :muro: ) se ci si mantenesse vicino a fermate della linea rossa (tipo lampugnano) così non sarei costretto a ricorrere all'auto.
era per far risparmiare qualche km allo zio. lui poi piglia la Como Chiasso quindi se sta sulla ovest è già nella direzione giusta. ma in termini di benzina la differenza di prezzo è ridotta, non ci smena più di tanto. il più è il traffico, anchse se probabilmente il primo pomeriggio è sensibilmente ridotto (non so perché non vengo mai a Mi in macchina di giorno).
il problema è che non saprei dove far lasciare la macchina a hoax a Milano. a parte gli autosilo è impossibile trovare posto :muro:
era per far risparmiare qualche km allo zio. lui poi piglia la Como Chiasso quindi se sta sulla ovest è già nella direzione giusta. ma in termini di benzina la differenza di prezzo è ridotta, non ci smena più di tanto. il più è il traffico, anchse se probabilmente il primo pomeriggio è sensibilmente ridotto (non so perché non vengo mai a Mi in macchina di giorno).
il problema è che non saprei dove far lasciare la macchina a hoax a Milano. a parte gli autosilo è impossibile trovare posto :muro:
ieri e oggi venir a Milano era come andar a far una scampagnata: non c'era assolutamente traffico, quindi non credo che farà fatica a giunger in città.
Bisognerebbe capire dove si vuol andar a finire quindi verificare le possibilità di parcheggio.
ATB tu hai qualche idea di dove andare??
A puro titolo informativo ... questo è il capo d'accusa integrale di Guariniello nei confronti di Giraudo-Agricola e del Dr. Rossano (il farmacista che ha patteggiato).
A) artt.648, 110 e 81, comma 2, c.p., per avere, in concorso tra loro, al fine di procurare a sè e ad altri un profitto, acquistato e ricevuto da Rossano Giovanni (titolare della Farmacia Rossano, fiduciaria della Casa di Cura Villa Cristina di Collegno) le specialità medicinali Orudis iniettabile ad uso endovenoso e Mepral iniettabile, ad acquisto, conservazione ed uso riservati ad ospedali e case di cura e di cui è vietata la vendita al pubblico, provenienti dai delitti di falso di cui al capo B e di truffa in danno delle rispettive imprese produttrici (Rhone Poulenc Rorer s.p.a. e Bracco s.p.a., in quanto Rossano Giovanni, dopo aver contraffatto le prescrizioni mediche limitative indicate nel caro B), induceva in errore le case produttrici - con artifizi e raggiri consistiti nel trasmettere a tali imprese le suddette prescrizioni e nell'attestare che si trattava di "prodotti ospedalieri per la Casa di Cura Villa Cristina", e così procurava a sé un ingiusto profitto con danno delle imprese produttrici, ottenendo le predette specialità medicinali al prezzo scontato del 50% praticato agli enti ospedalieri e agli istituti di ricovero e cura.
Qualcuno conosce l'Orudis e il Mepral?
AtuttaBIRRA!
04-01-2005, 18:44
ieri e oggi venir a Milano era come andar a far una scampagnata: non c'era assolutamente traffico, quindi non credo che farà fatica a giunger in città.
Bisognerebbe capire dove si vuol andar a finire quindi verificare le possibilità di parcheggio.
ATB tu hai qualche idea di dove andare??
ciao sbronzi...io domani sono da un cliente in zona duomo...nell'ora di pausa ci sono senza problemi ma capite che non posso spostarmi molto (a meno che non si finisca il lavoro in mattinata, ma ne dubito.
cmq confermo quanto detto da alien...molti rientrano il 10, il che significa traffico dimezzato e "abbondanza" di parcheggi
Ciao ragazzi... per domani dò buca. :(
Purtroppo dovrei partire sul tardi e quindi sarebbe impossibile essere a Milano in concomitanza con un'orario da pausa pranzo.
Sarà per un'altra volta.
Ciao.
pazienza zio
vorrà dire che andrò a (far finta di :D ) lavorare domani mattina e avrò più tempo per sbrigare le faccende
birra e alien, se volete una volta si può organizzare tra di noi, tanto se siste spesso a Milano le occasioni non mancheranno.
poi facciamo foto osè e le postiamo qui sul forum!
Ciao ragazzi... per domani dò buca. :(
Purtroppo dovrei partire sul tardi e quindi sarebbe impossibile essere a Milano in concomitanza con un'orario da pausa pranzo.
Sarà per un'altra volta.
Ciao.
:cry:
birra e alien, se volete una volta si può organizzare tra di noi, tanto se siste spesso a Milano le occasioni non mancheranno.
poi facciamo foto osè e le postiamo qui sul forum!
Ok ma niente foto porno solo un po' zozze
:D :D
ronaldovieri
04-01-2005, 22:32
maialoni:oink:
maialoni
Cos'è, la pubblicità di uno smacchiatore?
Blindman
05-01-2005, 11:57
Qui si batte la fiacca :O
http://www.repubblica.it/2005/a/sezioni/cronaca/caffe/caffe/caffe.html
si continua a rubare, ora siamo pure usurai!
ronaldovieri
05-01-2005, 12:50
http://www.repubblica.it/2005/a/sezioni/cronaca/caffe/caffe/caffe.html
si continua a rubare, ora siamo pure usurai!
sempre piu in alto hihihi:O
nonché attuale sponsor tecnico della Juventus
Ah, perchè adesso a fornire caffè all'EPO si diventa sponsor tecnici?
Ah, perchè adesso a fornire caffè all'EPO si diventa sponsor tecnici?
ma che epo, erano corretti con la grappa, come piacciono a me! :)
AtuttaBIRRA!
05-01-2005, 14:19
fa niente zio...io pure ero da un cliente e non mi sarei potuto liberare per molto
ciao nè :)
domani contro il (prosciutto di) Parma giocherà Montero. Gilardino in conferenza stampa pareva preoccupato, poveraccio ha paura di ritrovarsi con una gamba falciata? :D
Ciao ragazzi... peccato per ieri, ma sono sicuro che avremo modo di rifarci (speriamo di non dover scrivere la stessa cosa domani :tie: :D).
Perché il ritorno in ufficio deve essere così tragico tutte le volte? :muro:
Buondì.
Blindman
06-01-2005, 09:34
Giornoooooooooooooooooooooooo :O
Everland
06-01-2005, 10:57
Good morning!
Ever4ever
ronaldovieri
06-01-2005, 11:52
Buongiorno
buona befana a tutti:D
il Milan è in vantaggio e noi siamo sul pari, che sia iniziata la rimonta?
il Milan è in vantaggio e noi siamo sul pari, che sia iniziata la rimonta?
rimonta?
Siamo in perfetta media per il secondo posto, nessuno potrà rubarcelo!!
Montero, vai a cagher! :mad:
ronaldovieri
06-01-2005, 17:04
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
lorenzo999
06-01-2005, 17:59
lorenzo999
06-01-2005, 18:03
uffa :(
nun se po anda avanti così. :(
esigo vittorie. :(
a +2 fa freddino rivoglio il teporino dei +6 caxxo :(
sperem che il paleeemmmmo ("Cannoli pi tutti rulez!" :cool: ) ci da una manina domenica :)
Everland
06-01-2005, 18:30
Montero prima della vaccata ha cmq fatto buone cose e ottimi recuperi... questa partita ricorda un pò reggio... dominio ma non portiamo a casa i 3 punti... nel calcio capita e speriamo che capiti anche ai rossoneri.
Detto ciò... Trezeguet rientra proprio "a fagiuolo"...
Ever4ever
Hyperion
06-01-2005, 18:31
Partita vista, considerazioni:
ero curioso di vedere in che condizioni fisiche avremmo rivisto la squadra, e da questo punto di vista mi sembra che le cose siano migliorate; camoranesi che sembra ritornato quello di inizio stagione, zambrotta che fa la fascia, nedved che si muove, ottimo blasi.
Partita largamente dominata, anche se contro un avversario di basso livello, che ha potuto mettere dentro solo agonismo e qualche individualità degne di nota (molto bravo morfeo).
Peccato, perchè montero fino a quel momento non aveva giocato male, anche se un paio di sortite senza tempismo fuori dalla difesa le aveva fatte...
Peccato anche per il fatto che dopo il liscione ammazzi zambrotta, che era lanciato in copertura, e non avremmo rischiato più di tanto, peccato per cannavaro -sempre bravo anche oggi- che da una azione a centrocampo ha contrastato l'avversario solo dentro l'area (poteva tranquillamente fare un fallaccio fuori area, e prendersi un giallo).
Peccato, perchè ai punti avremmo meritato.
Ciao!!
PS c'è un intervento da "pseudorigore" simile (meglio uguale) a quello di juliano contro la lazio di qualche annetto fa... Detto che per me non sono rigori nessuno dei due, guardiamo quanta notizia fa questo, e se verrà ricordato almeno fino a domenica...
AtuttaBIRRA!
06-01-2005, 18:40
leggo che abbiamo dominato...bene :)
fa niente se non abbiamo vinto
ciao ;)
Blindman
06-01-2005, 19:14
Partita regalata...peccato :muro:
Cmq poco male...saremmo dovuti essere a +2 giù l'ultima giornata....oggi è andata in vacca...capita
Everyman
06-01-2005, 19:35
E fu cosi' che Dio all'ottavo giorno creo' il pallone...poi lo diede al Milan per insegnare al resto del mondo il giuoco del calcio.
Originariamente inviato da Everyman
E fu cosi' che Dio all'ottavo giorno creo' il pallone...poi lo diede al Milan per insegnare al resto del mondo il giuoco del calcio.
:blah: :Prrr:
Everyman
06-01-2005, 19:38
questa partita ricorda un pò reggio... dominio ma non portiamo a casa i 3 punti... nel calcio capita e speriamo che capiti anche ai rossoneri.
A noi e' gia' capitato nell'ultima partita del 2004
Si scherza eh!:D :oink:
ronaldovieri
06-01-2005, 22:31
ma scusate perche montero ha quasi ammazzato zambrotta sull'azione del gol?:p
Ammazza oh! Ma dove siete?
SVEGLIA!!! :D
Everland
07-01-2005, 11:19
Presente!
Domenica Juventus-Livorno sarà arbitrata da Farina.
Ever4ever
Ma del maxi furto subito dal Bologna non me ne parla nessuno?
Ieri non son riuscito a veder nulla tranne che i risultati sulla gazza.
Su, un po' di commenti tecnici non di parte (controcampo l'ho ormai eliminato dalle trasmissioni guardabili)!
Leggo solo ora:
chiesto invano un plateale rigore per un intervento da pallavolista di Bovo :eek:
ci hanno negato un rigore sacrosanto??
Quante ore di trasmissione dedicheranno ora a questo furto?
20-30 secondi, probabilmente ... :mad:
Everyman
07-01-2005, 13:13
Leggo solo ora:
chiesto invano un plateale rigore per un intervento da pallavolista di Bovo :eek:
ci hanno negato un rigore sacrosanto??
Quante ore di trasmissione dedicheranno ora a questo furto?
20-30 secondi, probabilmente ... :mad:
Il rigore era nettissimo.
La juve ha dominato a Parma, ma purtroppo non e' riuscita a vincere.
Capita, nel calcio:)
ronaldovieri
07-01-2005, 14:53
ma guardate che solo i vostri furti contano quelli degl'altri no:O
cmq grande marchionni
cmq grande marchionni
certo, e grandi Cassetti e Flachi :O
li mortacc' de Adriano :ncomment:
ronaldovieri
07-01-2005, 19:10
Originariamente inviato da Dona*
certo, e grandi Cassetti e Flachi :O
li mortacc' de Adriano :ncomment:
uff solo 2 ha preso adrianone, per fortuna segna bojnov
cmq sti gobbucci bisogna tirarli su son tutti sparati ahahah:D
O mamma santa, il saluto romano di Di Canio ancora non l'avevo visto ... non ho parole, forse era meglio se restava in Inghilterra ...
O mamma santa, il saluto romano di Di Canio ancora non l'avevo visto ... non ho parole, forse era meglio se restava in Inghilterra ...
Visto anch'io solo ora :rolleyes:
Blindman
08-01-2005, 12:34
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O
l'ho visto adesso, che pirla
vincenzonapoli
08-01-2005, 13:31
Ritorno a postare dopo tanto tempo in questo clan, anche se vi ho sempre seguito. Volevo fare qualche considerazione sulla gestione Capello.
Questo allenatore quest'anno potrà anche vincere (forse), ma purtroppo non credo che riscaldi molto i nostri cuori e forse neanche quelli dei suoi giocatori. Gioca sempre con gli stessi, è sempre scostante, non ha creato un gran feeling con l'intera rosa e non vedo un ambiente armonioso.
Il grande Lippi faceva tutto il contrario di costui, e questo è alla base di tutti i suoi successi. Per aprire un ciclo si deve creare armonia nel gruppo e coinvolgere tutti, bravi e meno bravi. Abbiamo giocato con gente molto più scarsa di quella di oggi e abbiamo vinto grandi trofei. Lippi ha dato dignità a giocatori come Torricelli, Porrini, Ravanelli, Pessotto, Birindelli, Tacchinardi e tantissimi altri e ha vinto non per un anno, ma ha creato un ciclo.
Io credo che Capello non stia operando bene; può anche vincere quest'anno ma non ci sono le basi per continuarlo a fare.
Si parla sempre e continuamente di Capello come se in mezzo al campo ci andasse lui, va dato anche tanto merito ai giocatori e Capello non lo ha mai fatto e si è sempre tenuto tutti gli elogi, dimostrando secondo me di essere molto egocentrico e soprattutto di essere venuto a Torino per vincere un'altra delle sue sfide. Del futuro della Juve non gliene può fregar di meno. Sempre e solo secondo me!
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Del futuro della Juve non gliene può fregar di meno. Sempre e solo secondo me!
di questo sono convinto anche io
non mi aspetto nemmeno che Capello rimanga da noi a lungo. il punto è che per ora stiamo andando bene e quindi a parte l'antipatia per il personaggio non c'è nulla di cui lamentarsi.
sarei stato molto più felice di vedere un Deschamps o un Prandelli o un Vialli sulla nostra panchina ma chi ci assicura che con loro a quest'ora saremmo in testa al campionato con un girone champions ottimo?
Capello c'è riuscito
Ritorno a postare dopo tanto tempo in questo clan, anche se vi ho sempre seguito. Volevo fare qualche considerazione sulla gestione Capello.
Questo allenatore quest'anno potrà anche vincere (forse), ma purtroppo non credo che riscaldi molto i nostri cuori e forse neanche quelli dei suoi giocatori. Gioca sempre con gli stessi, è sempre scostante, non ha creato un gran feeling con l'intera rosa e non vedo un ambiente armonioso.
Il grande Lippi faceva tutto il contrario di costui, e questo è alla base di tutti i suoi successi. Per aprire un ciclo si deve creare armonia nel gruppo e coinvolgere tutti, bravi e meno bravi. Abbiamo giocato con gente molto più scarsa di quella di oggi e abbiamo vinto grandi trofei. Lippi ha dato dignità a giocatori come Torricelli, Porrini, Ravanelli, Pessotto, Birindelli, Tacchinardi e tantissimi altri e ha vinto non per un anno, ma ha creato un ciclo.
Io credo che Capello non stia operando bene; può anche vincere quest'anno ma non ci sono le basi per continuarlo a fare.
Si parla sempre e continuamente di Capello come se in mezzo al campo ci andasse lui, va dato anche tanto merito ai giocatori e Capello non lo ha mai fatto e si è sempre tenuto tutti gli elogi, dimostrando secondo me di essere molto egocentrico e soprattutto di essere venuto a Torino per vincere un'altra delle sue sfide. Del futuro della Juve non gliene può fregar di meno. Sempre e solo secondo me!
Sull'egocentrismo di Capello e sul suo caratteraccio non ci piove. La simpatia non è il suo forte. Tuttavia ha vinto a Milano (con un ciclo discreto, direi) a Madrid, Roma, e forse anche a Torino vincerà qualche cosa... significa che i suoi metodi proprio così controproducenti non lo sono. In fondo è un miliardario (in lire) circodanto da suoi pari (anche più ricchi) che possono anche sopportare un po' di pressione e qualche problema del genere.
E anche Lippi (chiedere a Baggio, Panucci , che pure è un testa di cavolo indubbiamente, e qualche altro che con lui non sono proprio andati d'accordo) ha le sue bizze. Inoltre tra quelli citati direi che Pessotto Ravanelli e Tacchinardi non erano proprio delle pippe. In sostanza ritengo che tu abbia ragione nel giudizio sul Capello persona, almeno da quel che si vede, però se vince alla fin fine può anche aver ragione. Quanto a creare un ciclo dipende da tante cose, società e avversari in primis, personalmente mi basterebbe una champions per quest'anno, lo scudetto una volta o l'altra arriva.... :sofico:
ronaldovieri
08-01-2005, 14:10
capello deve venire all'inter per dimostrare la sua bravura:O
capello deve venire all'inter per dimostrare la sua bravura:O
più che Capello vi serve mago Merlino!
è un'impresa impossibile...
ronaldovieri
08-01-2005, 14:33
più che Capello vi serve mago Merlino!
è un'impresa impossibile...
il mancio ci sta riuscendo:cool:
eh si, sta costruendo l'Inter dei record
record dei pareggi però!
AtuttaBIRRA!
08-01-2005, 14:43
:rotfl:
ronaldovieri
08-01-2005, 16:31
eh si, sta costruendo l'Inter dei record
record dei pareggi però!
pareggi o no fin'ora siamo imbattuti, finalmente si gioca a calcio tranne alcune partite
meglio di questo:p
meglio di questo:p
chi si accontenta gode! :)
leggevo il thread dei pareggianti e mi sono imbattuto (come loro) in questa notizia:
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20051/cmc_76653.html
beh visto come gioca Pollinardi ultimamente (ovvero da 2 anni) si potrebbe fare!
Blindman
08-01-2005, 18:05
leggevo il thread dei pareggianti e mi sono imbattuto (come loro) in questa notizia:
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20051/cmc_76653.html
beh visto come gioca Pollinardi ultimamente (ovvero da 2 anni) si potrebbe fare!
Boh...io in giro leggo che si sta per chiudere col Barça......
3x3 quando rientra?
Boh...io in giro leggo che si sta per chiudere col Barça......
3x3 quando rientra?
per me il Treze giocherà in coppa Italia per essere pronto la successiva partita di campionato :cool:
Pollinardi va bene pure al Barcellona, tanto non mi sembra che abbia molto spazio in questa Juve...
ronaldovieri
08-01-2005, 18:16
ma dice che tacchino verra ceduto alla juve
perche ora di chi è uhuhuhhuuh:D
Capello è antipatico per definizione.
Però non è colpa sua se alla Juve hai massimo 2 anni di tempo per vincere qualcosa, altrimenti sei fuori. E se non vinci già al primo ...
La situazione ridicola della difesa e il centrocampo da rifare lo hanno costretto a crearsi il nucleo forte, su cui appoggiarsi con sicurezza.
D'altronde le riserve sono da mettersi le mani nei capelli.
L'attacco invece lo sta gestendo bene, ma anche a centrocampo fa girare almeno 1-2 giocatori a partita.
Primi in classifica alla fine del girone d'andata ... se penso allo scorso anno direi che siamo ben oltre le più rosee previsioni, pur trattandosi di Capello.
marcolan
08-01-2005, 23:21
Capello è antipatico per definizione.
Però non è colpa sua se alla Juve hai massimo 2 anni di tempo per vincere qualcosa, altrimenti sei fuori. E se non vinci già al primo ...
La situazione ridicola della difesa e il centrocampo da rifare lo hanno costretto a crearsi il nucleo forte, su cui appoggiarsi con sicurezza.
D'altronde le riserve sono da mettersi le mani nei capelli.
L'attacco invece lo sta gestendo bene, ma anche a centrocampo fa girare almeno 1-2 giocatori a partita.
Primi in classifica alla fine del girone d'andata ... se penso allo scorso anno direi che siamo ben oltre le più rosee previsioni, pur trattandosi di Capello.
Rispetto allo scorso anno avete 1 punto in più.
Rispetto allo scorso anno avete 1 punto in più.
Infatti pure lo scorso anno cè stata una aprtenza razzo ... almeno quest'anno abbiamo subito meno reti ...
marcolan
09-01-2005, 11:13
Infatti pure lo scorso anno cè stata una aprtenza razzo ... almeno quest'anno abbiamo subito meno reti ...
Si' si' è indubbio che andate meglio!
Solo che, leggendo la gazzetta e vedendo le differenze, mi è saltata all'occhio questa cosa, che stride, ma solo un po', con le mirabolanti sparate dei giornali (fino a un mese fa, intendo).
Cioé ci vuole un campo un po' più largo per fotografare una stagione.
La stessa cosa quando inneggiano a Mancini,che non so quanti punti abbia rispetto a Zaccheroni, ma saremo li', se non meno.
La stessa cosa quando inneggiano a Mancini,che non so quanti punti abbia rispetto a Zaccheroni, ma saremo li', se non meno.
inneggiare a Mancini?
se si escludono le ultime due vittorie dove si sono ripresi un attimino penso che la sua fosse una delle peggiori, se non la peggiore, gestione dell'era Moratti!
Blindman
09-01-2005, 12:20
Ciao plebaglia...pronti al sorpasso? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.