Entra

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

Toki84
12-08-2004, 12:05
Originariamente inviato da max1123
Tra l'altro il Grazer è la squadra di Graz... un mio collega fu spedito lì per punizione... ovviamente l'intercalare era sempre "Graz... al caz!" :D

:rotfl: sarebbe stata la squadra giusta da affontare :D

Blindman
12-08-2004, 12:12
Non centra un beato cazzo...ma qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che si sente nello spot del trofeo pagine gialle? :D :D :D

Everland
12-08-2004, 12:14
:rotfl:

Non ho ancora visto lo spot, sorry! :D

Ever4ever

max1123
12-08-2004, 12:17
Originariamente inviato da Blindman
Non centra un beato cazzo...ma qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che si sente nello spot del trofeo pagine gialle? :D :D :D

Sboccato! :O

:fuck:

Toki84
12-08-2004, 12:20
Sboccato! :O

Più che altro io mi soffermerei su quest'altro particolare :D

:eek: :fuck:

max1123
12-08-2004, 12:22
Originariamente inviato da Toki84
Più che altro io mi soffermerei su quest'altro particolare :D

:eek: :fuck:

C64, tu e l'ironia siete piazzati su due rette parallele... :ciapet: Se vuoi, a Settembre inizio a dare delle lezioni per comici... con pochi SFr diventerai più simpatico di Bisio nel giro di pochi millenni... :rotfl:

ALBIZZIE
12-08-2004, 12:23
bohhh?

prova a telefonare qui: 89-24-24
oppure chiedi a Bisio.

Toki84
12-08-2004, 12:28
C84, tu e l'ironia siete piazzati su due rette parallele... :ciapet: Se vuoi, a Settembre inizio a dare delle lezioni per comici... con pochi SFr diventerai più simpatico di Bisio nel giro di pochi millenni... :rotfl:

'stardissimo :fuck:

Ma poi potrò farmi amici al call center delle pagine gialle proprio come Bisio?? :asd:

Grazie per aver inaugurato il nuovo nome :vicini: :D

Everland
12-08-2004, 12:28
Calendario "zebrato" completo:

Brescia - Juventus
Juventus - Atalanta
Sampdoria - Juventus
Juventus - Palermo
Udinese - Juventus
Juventus - Messina
Siena - Juventus
Juventus - Roma
Juventus - Chievo
Reggina - Juventus
Juventus - Fiorentina
Lecce - Juventus
Inter - Juventus
Juventus - Lazio
Bologna - Juventus
Juventus - Milan
Parma - Juventus
Juventus - Livorno
Cagliari - Juventus

Ever4ever

max1123
12-08-2004, 12:32

Ma poi potrò farmi amici al call center delle pagine gialle proprio come Bisio?? :asd:

Come no?

Brindo, Tammy, 0.20, Gardaland, bronx, zio fax... Frango, Boi :D
Ormai è una persecuzione che non ti abbandonerà più! :Perfido:

Grazie per aver inaugurato il nuovo nome :vicini: :D

E l'ho pure sbagliato... :sob: mi sento tanto Muzio SceMola! :D

Blindman
12-08-2004, 12:33
cos'è...mai sentito tale fracesismo? :D :D :D

max1123
12-08-2004, 12:33
Originariamente inviato da Everland
Calendario "zebrato" completo:

Brescia - Juventus
Juventus - Atalanta
Sampdoria - Juventus
Juventus - Palermo
Udinese - Juventus
Juventus - Messina
Siena - Juventus
Juventus - Roma
Juventus - Chievo
Reggina - Juventus
Juventus - Fiorentina
Lecce - Juventus
Inter - Juventus
Juventus - Lazio
Bologna - Juventus
Juventus - Milan
Parma - Juventus
Juventus - Livorno
Cagliari - Juventus

Ever4ever

Rimaniamo IT, plz! :O

:ciapet:

Blindman
12-08-2004, 12:43
Mazza quanto spamma il nuovo acquisto stock84 :fuck:......mi sa che a Marra je pija na crisi quando torna :D :D :D

AtuttaBIRRA!
12-08-2004, 12:43
stock84 :fuck:

:eek: :rotfl:

max1123
12-08-2004, 12:44
stock84

UAH!

Blindman
12-08-2004, 12:48
Vabbeh da buon alcolista era scontato che la tirassi fuori :D

Toki84
12-08-2004, 13:22
:ubriachi: :gluglu: :cincin: :hic:

Eh eh eh :sofico:

guttalax1123 ( :fuck: ) è giusto C84 o orresti forse chiamarmi VIC20 :asd:

AtuttaBIRRA!
12-08-2004, 13:34

guttalax1123 ( :fuck: )

:eek: :eek: :D :D :eheh: :rotfl:

Blindman
12-08-2004, 13:43
guttalax....... :eek: :asd: :eheh: :rotfl:

max1123
12-08-2004, 13:47
:mbe:

'zzo ridete?

Blindman
12-08-2004, 13:49
In effetti ci siamo lasciati troppo andare....

torniamo nei ranghi...

:ave: :ave: :ave:

:D

Toki84
12-08-2004, 13:53

'zzo ridete?

:rotfl: :fuck:

:)

max1123
12-08-2004, 13:54
In effetti ci siamo lasciati troppo andare....

torniamo nei ranghi...

:ave: :ave: :ave:

Ecco, bravo!

Cmq... :ave:

max1123
12-08-2004, 13:54
:rotfl: :fuck:

:incazzed:

Anche tu... torna nei ranghi!

guttalax... :rotfl:

Toki84
12-08-2004, 14:07

Anche tu... torna nei ranghi!

.
.
.

guttalax... :rotfl:

:friend: :vicini:

recoil
12-08-2004, 15:05
allucinante :eek:
i milanisti dicevano che ci stavano riprendendo... illusi! questo è lo spam clan per eccellenza

non sapevo che il calendario venisse preparato oggi, l'ho scoperto tra una presa per il culo e un'altra qui dentro :D
non sembra male vero? anche se servirebbe conoscere le date delle partite di champions per vedere se possono esserci dei periodi più difficili di altri

ah già dimenticavo, ma qualche champions...

AtuttaBIRRA!
12-08-2004, 15:27
Originariamente inviato da recoil

ah già dimenticavo, ma qualche champions...

meglio! possiamo concentrarci sul nostro vero obiettivo...LA ZONA UEFA! :D

max1123
12-08-2004, 15:28
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
meglio! possiamo concentrarci sul nostro vero obiettivo...LA ZONA UEFA! :D

Sogna, sogna... :D

recoil
12-08-2004, 15:38
aspetta ma uscendo dai preliminari finiremmo in coppa uefa, con la possibilità di vincerla per la quarta volta!
diventeremmo imprendibili, altro che la coppa campioni :cool: :mc: :mc: :mc:

Blindman
12-08-2004, 15:39
E intanto il geniale moggi decide di sospendere l'acquisto di Oddi fino al ritorno del preliminare....

cosi rischiamo di essere cornuti e mazziati.....fuori dalla champions----->non sio compra nessuno------>difesa da serie C-1------> non di vince un kispios--------> abbiamo buttato 18 milioni per comprare un giocatore (Emerson) che vista la retroguardia che abbiamo, risulta inutile....

Olè :D

max1123
12-08-2004, 15:40
E intanto il geniale moggi decide di sospendere l'acquisto di Oddi fino al ritorno del preliminare....

cosi rischiamo di essere cornuti e mazziati.....fuori dalla champions----->non sio compra nessuno------>difesa da serie C-1------> non di vince un kispios--------> abbiamo buttato 18 milioni per comprare un giocatore (Emerson) che vista la retroguardia che abbiamo, risulta inutile....

Olè :D

'spetta! ;)

PS. Interessante associazione Kispios --> 8--o :D L'ho sempre fatta anch'io, augurando che 'sti plantigradi della minchia sbranassero quello pseudo Cherubini da strapazzo! :D

Blindman
12-08-2004, 15:43
'spetta! ;)

PS. Interessante associazione Kispios --> 8--o :D L'ho sempre fatta anch'io, augurando che 'sti plantigradi della minchia sbranassero quello pseudo Cherubini da strapazzo! :D

In effetti spero sempre sia questo un ipotetico seguito della pubblicità :asd:

Mai vista perla d'idiozia più sublime :D

max1123
12-08-2004, 15:55
Dal sito ufficiale (mi sono permesso di sottolineare le perle):

Juve olimpica

Prende il via questa sera l’avventura olimpica dell’Italia di Claudio Gentile con una gara che vedrà protagonista anche una bella fetta di Juve: Giorgio Chiellini e compagni si troveranno infatti di fronte Ghana di Stephen Appiah, avversario quanto mai temibile, anche in considerazione del fatto che le ultime due edizioni del torneo olimpico sono state vinte da due squadre africane: dalla Nigeria ad Atlanta nel 1996 e dal Camerun a Sydney nel 2000.

Juve olimpica? Una bella fetta?

Ma che è? Un servizio dell'Istituto Luce? Mi aspetto la prossima conquista di Marte... :asd:

ALBIZZIE
12-08-2004, 15:59

Juve olimpica

...

Ma che è? Un servizio dell'Istituto Luce? Mi aspetto la prossima conquista di Marte... :asd:
tranquillo, sono tutti uguali.

però se avessero scritto Chiellini e Gilardino si poteva fantasticare un pochino...

max1123
12-08-2004, 16:03
Originariamente inviato da ALBIZZIE
tranquillo, sono tutti uguali.

Noto, purtroppo con disgusto di fronte a cotanta partigianeria. Un po' va bene, ma negare l'evidenza è triste. Ovviamente, non è che mi cambi la vita, ma è triste vedere come ogni singolo settore si adegui (verso il basso) in questo ambiente sempre più marcio.

twinpigs
12-08-2004, 16:10
Se la rosa è questa tanto vale prendavamo Otto Rehaghel :ave: :ave: :ave: :ave:

Blindman
12-08-2004, 16:13
Originariamente inviato da twinpigs
Se la rosa è questa tanto vale prendavamo Otto Rehaghel :ave: :ave: :ave: :ave:

geniale :idea:

twinpigs
12-08-2004, 16:23

Juve olimpica

Prende il via questa sera l’avventura olimpica dell’Italia di Claudio Gentile con una gara che vedrà protagonista anche una bella fetta di Juve: Giorgio Chiellini e compagni si troveranno infatti di fronte Ghana di Stephen Appiah, avversario quanto mai temibile, anche in considerazione del fatto che le ultime due edizioni del torneo olimpico sono state vinte da due squadre africane: dalla Nigeria ad Atlanta nel 1996 e dal Camerun a Sydney nel 2000.

Anche il sito fa ridere oramai :asd:

Anche Moggi, sentite le sue ultime "palle di saggezza" :O
Moggi: "Aspettatevi sorprese"
12/08/2004 11.44.00
Il DG della Juve fa il misterioso in un'intervista alla Gazzetta
La Gazzetta è riuscita ad intervistare Luciano Moggi all'indomani della brutta partita con il Djurgarden. Il DG della Juve si dichiara fiducioso per il futuro,
"I brividi li proveranno gli svedesi a Stoccolma, al ritorno vinciamo e ci qualifichiamo, non ho dubbi. :tie: (recoil, inchinati :asd: )
Recuperare due gol non era facile, avremmo anche potuto chiudere sul 3-2, ma ci si è messo il nubifragio. Siamo indietro rispetto a loro che giocano in campionato da quasi due mesi, lo sapevamo. Tra un paio di settimane correremo di più noi". (le stesse cose che dicono da 16 anni le decine di allenatori dell'inperd)
Anche se qualcosa non gli è piaciuto: "I due gol subiti, due gol di troppo: un gol è arrivato su rigore (si, ed i bambini li porta la cicogna), un altro per un pasticcio, (pasticcio? le frattaglie è un pasticciere? :confused: ) colpa del terreno". (nemmeno il pasticciere sa fare ... lo sanno tutti che i dolci si fanno in panchina :O)
Ma qualcuno ha steccato, gli chiede il collega della Gazzetta: "Sì, i tifosi, quelli svedesi, che hanno fischiato Legrottaglie e qualcun altro: quelli non li considero nostri tifosi. Chi ama la Juve e vuole il bene della squadra e della società si comporta come è accaduto la scorsa stagione dopo l’eliminazione con il Deportivo. Allora i tifosi hanno capito che i giocatori ce l’avevano messa tutta. (infatti Mr. Unto dal Signore ha rischiato l'infarto pur di rincorrere il fenomeno del dijugarden)
Non è neppure iniziata la stagione, non si può contestare per partito preso. Legrottaglie è un giocatore della Juve e tale resta, Capello è il miglior allenatore che c’era sulla piazza e Del Piero non si discute, dategli tempo e aspettate a giudicare che sia la vera Juve"

Ma il Direttore parla anche di mercato, ma soprattutto di bilancio: "Non si compra, il bilancio è sacro, dobbiamo guardare alla salute del club ed agli investimenti futuri. Se poi ci sono dei tifosi con i soldi che si facciano avanti, la Juve non può e non vuole scrivere certi bilanci come costume di altri club perché poi a noi nessuno ci dà una mano in caso di necessità. Siamo la società che più ha comprato ed investito, Emerson, Chiellini, Kapo, Zebina, Blasi ed il contratto di Trezeguet, più delle milanesi. Se ci sarà l’occasione faremo scambi, se no stop". Nessun arrivo in attacco: "sennò Miccoli dove va a finire, in tribuna?". E in difesa: "Scambi e con giocatori promettenti, aspettatevi sorprese"
E ai tifosi della Juve non resta che aspettare... :eheh: :ronf: :ronf: :ronf:

Blindman
12-08-2004, 16:27
Questa intervista la vedo bene come prefazione ad un libro.....

"I deliri del giovane Werther"

di Don Luciano Goethe

:asd:

max1123
12-08-2004, 16:31
Giovani promettenti? Va benissimo. Ma che arrivino, perdiana!!!
Per ora i nostri giovani promettenti hanno tutti avuto lo spazio che si meritano: Maresca :cry: titolare nella Fiorentina, Brighi titolare a Vattelapesca, fra poco si vuol dare pure via Chiellini e Appiah... continuiamo a giocare con Dinamitardi e con le cariatidi difensive!!!

Maporch'immondichec'hosott'ipiedi!!!

max1123
12-08-2004, 16:38
Marò come grandina! :eek:

Una cosa del genere non l'avevo mai vista (e sì che di grandinate ne ho vissute sulla crapa)... la parabola si è completamente bozzata e piegata da un lato!

:eek:

Per fortuna che la carretta sonnecchia tranquilla in garage, sennò sarebbero stati dolori...

PS. [OT]... :rotfl:

twinpigs
12-08-2004, 16:39
povero Lucky Luciano ...
con tutte Le Scartoffie che deve esaminare ogni giorno per mantenere il Bilancio sacro poi gli vengono queste Zebinate verbali :asd:

Toki84
12-08-2004, 16:54
Bella riggaz!

Pessime nuove, pessimissime: Moggi s'è bevuto il cervello e a me si èfottuta la mobo, non so per quanto sarò assente, spero di metterla apposto...:cry:

AtuttaBIRRA!
12-08-2004, 16:55
Bella riggaz!

Pessime nuove, pessimissime: Moggi s'è bevuto il cervello e a me si èfottuta la mobo, non so per quanto sarò assente, spero di metterla apposto...:cry:

pessime oddio :D :fuck:

Blindman
12-08-2004, 17:08
Zambrotta suona la carica

L'esterno torna su Juve-Djurgarden, fa autocritica ma non ha dubbi sulla forza dei bianconeri. E ai tifosi raccomanda: "Dateci una mano".

TORINO, 12 agosto 2004 - Gianluca Zambrotta già pensa a Stoccolma. Al ritorno del preliminare di Champions League contro il Djurgarden. I calendario di A? No, troppo presto: ora bisogna concentrarsi esclusivamente sugli svedesi. "Questa mattina abbiamo rivisto la gara di martedì sera in videocassetta - ha commentato l'esterno bianconero - e analizzato gli errori commessi in campo: è mancato il pressing, l'aggressione sugli avversari e la voglia di vincere. Primo tempo da buttare e seconda frazione sicuramente migliore. Eravamo un po' meno brillanti di loro ma non li abbiamo sottovalutati; si chiudevano ottimamente in difesa e ripartivano bene in contropiede. Non credo sia stato un problema di modulo tattico. Noi abbiamo sempre giocato con il 4-3-3 o il 3-4-3 ancor prima che arrivasse Capello, sia con Ancelotti che con Lippi. Abbiamo giocatori che sanno agire con qualsiasi schema. Si è fatta fatica a prendere il ritmo. Come si è visto nel secondo tempo abbiamo sempre attaccato e abbiamo avuto il controllo del gioco".

Insomma, niente paura, ma solo determinazione. "Sappiamo qual è la nostra forza e conosciamo l'importanza di questa gara". Ma si ritorna a parlare di martedì sera; dei fischi, di Legrottaglie. Dice in proposito: "I fischi bisogna accettarli. Legrottaglie ha un carattere molto forte, non credo abbia problemi. Dico solo ai tifosi di aspettare. Siamo abituati ai fischi come agli applausi. Sappiamo che lo scorso anno non è stato da Juve e sappiamo che questo è un anno fondamentale per noi. Vogliamo conquistare qualcosa di importante. Chiedo ai nostri tifosi di non fischiare nessuno, ci devono dare una mano. I tifosi devono starci vicino come hanno sempre fatto".
Zambrotta è convinto che in difesa, nonostante la scialba prestazione del Delle Alpi, non ci sia bisogno di nessun ritocco: "Siamo tanti difensori e credo che il reparto arretrato sia a posto così, c'è solo da lavorare tanto su quello che ci dirà l'allenatore. Non ci manca niente rispetto alle altre". L'ultimo pensiero alla nazionale maggiore, che la prossima settimana ripartirà da Marcello Lippi e dall'amichevole con l'Islanda, e a quella olimpica che debutta stasera contro il Ghana ai Giochi di Atene: "In nazionale si riparte da capo. Dobbiamo pensare solo a qualificarci per il mondiale. Per quel che riguarda la selezione allenata da Gentile, non ho mai pensato all'olimpica. È un'esperienza che ho già fatto nel 2000 a Sydney ed è stato bellissimo, però è giusto che alle Olimpiadi ci vadano i giocatori che hanno ottenuto la qualificazione e conquistato l'europeo under 21".

max1123
12-08-2004, 18:27
Bella riggaz!

Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiii!!! :D

:friend:

Intanto è Juve Olimpica!!! C'è solo Stefanino nostro! :rotfl:

recoil
12-08-2004, 19:18
qualcuno ha visto il primo tempo della partita?
per ora stiamo sotto di 2 gol e ho sentito che ha segnato Vammelapijà!

max1123
12-08-2004, 19:20
Ammappate che partita che sta facendo Stefanino mio! :eek: Sembra quello di inizio stagione 2003/2004! Ma vi immaginate un centrocampo con Appiah - Maresca - Emerson - Nedved? Invece ci ritroviamo con Blasi... almeno arrivasse Fuckyoulovsky!

Il 2-0 sembra eccessivo, certo che 'sti tre fuoriquota non mi sembra diano 'sta gran mano per il momento, anzi... Pirlo in nazionale incide praticamente quanto Alex!

recoil
12-08-2004, 19:22
beh ragazzi speriamo in una grande stagione da parte di Oppiò :cool:
lui resterà o farà parte di uno degli scambi di figurine di cui ha parlato Boggi?

max1123
12-08-2004, 19:25
beh ragazzi speriamo in una grande stagione da parte di Oppiò :cool:
lui resterà o farà parte di uno degli scambi di figurine di cui ha parlato Boggi?

Ecco, se mandano via anche lui giuro che 'st'anno faccio sciopero del tifo e faccio la tessera per il mio antico amore Bayern München.

SweetHawk
12-08-2004, 19:28
3-5-2

Buffon

Oddo - Cannacazzo - Montero/Chiellini

Zambrotta - Appiah - Emerson - Nedved - Jankulowsky

Trezeguet - Miccoli

Le ali che tornano a difendere in 5 (Zambro lo fa già, Janku a sinistra idem)

Che ne dite? :D :sofico: :sofico:

max1123
12-08-2004, 19:31
Originariamente inviato da SweetHawk
3-5-2

Buffon

Oddo - Cannacazzo - Montero/Chiellini

Zambrotta - Appiah - Emerson - Nedved - Jankulowsky

Trezeguet - Miccoli

Le ali che tornano a difendere in 5 (Zambro lo fa già, Janku a sinistra idem)

Che ne dite? :D :sofico: :sofico:

Che te la vedi tu con 0.20!

Blindman
12-08-2004, 19:32
Ma che gol ha fatto stefanino :eek:

loncs
12-08-2004, 19:38
Originariamente inviato da fabius00
MI DICI LA FORMAZIONE DEL 2000/2001 E DEL 2001/2002 della juve?

Usa i motori di ricerca.

recoil
12-08-2004, 19:42
bellissimo il gol di Appiah :cool:

http://utenti.lycos.it/recoil80/Olimpiadi%20-%20Appiah.zip

bello anche il gol di Pinzi ma me l'ha registrato scattoso :muro:

"sta per entrare PinPon che non è tennis tavolo..." :asd:

max1123
12-08-2004, 19:55
"sta per entrare PinPon che non è tennis tavolo..." :asd:

Momento di alta TV...

recoil
12-08-2004, 20:01
aspetta ma si chiama PinPon o PinPong?

comunque buono sto Ghana, anzi ottimo! non solo Appiah, anche altri.

max1123
12-08-2004, 20:03
aspetta ma si chiama PinPon o PinPong?

comunque buono sto Ghana, anzi ottimo! non solo Appiah, anche altri.

Non per niente è dato tra i favoriti all'oro.

max1123
12-08-2004, 20:10
A proposito di Tv spazzatura: D'Amico è proprio un degno testimonial! Sopprimetelo! Arrogante, sa tutto lui (a bocce ferme, ovviamente), lui avrebbe fatto così, e invece andava fatto cosà... ma baffanculo!

Intanto il Gila colpisce.

recoil
12-08-2004, 20:13
azz mi sono perso il gol del Gila

invece ho visto benissimo cosa si è mangiato Del Nero, pazzesco :rolleyes:

max1123
12-08-2004, 20:27
azz mi sono perso il gol del Gila

invece ho visto benissimo cosa si è mangiato Del Nero, pazzesco :rolleyes:

Io ho fatto una cosa del genere in Brasile, i locali mi volevano prendere a pappagallate! :D Però mi sono riscattato con un goal di testa (tuffo) e un tacco alla Madjer! :cool:

recoil
12-08-2004, 21:00
hai per caso trovato qualcuno tipo Aristoteles da consigliare alla dirigenza bianconera?

max1123
12-08-2004, 21:32
hai per caso trovato qualcuno tipo Aristoteles da consigliare alla dirigenza bianconera?

Più di mandargli EmerDson che dovevo fare? Dopotutto ero sempre in vacanza, e poi ero impegnato in altre attività ricreative!

Toki84
12-08-2004, 22:11
pessime oddio :D :fuck:

Sapvevi che non potevo rispondere :cry:

Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiii!!! :D

:friend:

Intanto è Juve Olimpica!!! C'è solo Stefanino nostro! :rotfl:

'stardissimo e basta :ciapet:

Cmq sono tornato, ovviamente sono riuscito a mettere a posto la mobo :sborone:, non potevo mica lasciarvi solo :sofico:

Bellissima la partita dell'Italietta, sembrava quasi la Juventus col Djurcazzen (appena appena il risultato) :gluglu: :rotfl:

Grande Vattelapijà :cool:

loncs
13-08-2004, 00:24
Io da tutti questi fallimentari (parlo soprattutto di nazionale) anni di calcio ho capito una cosa: che di squadre materasso non ce ne sono più (escluso l'azerbaijan) e che tutte non vedono l'ora di fare il culo a qualche grande.

Che il carattere e la voglia di vincere sono tornati a contare più della tecnica e della forza fisica.
Che la differenza tra la nostra preparazione e la "loro" s'è tutto sommato assottigliata, mentre siamo surclassati quanto a voglia di vincere ed infatti dobbiamo prendere i pesci in faccia prima di svegliarci e giocare decentemente.

Ogni riferimento alle ultime partite di nazioale a, a21, e Juve ovviamente non è casuale, ma cazzarola non ne imbrocchiamo una a pagarla oro!!!

'Notte ragassi!!!

loncs
13-08-2004, 00:24
Qua abbiam sfondato di quasi 200 replys ... chi riapre quello nuovo?

recoil
13-08-2004, 00:25
quotone quotidiano al grande loncs

non c'è bisogno di aprirlo nuovo, il limite dei 400 non esiste più

Blindman
13-08-2004, 00:27
Originariamente inviato da loncs
Qua abbiam sfondato di quasi 200 replys ... chi riapre quello nuovo?

svegliato presto eh bronx :D

Toki84
13-08-2004, 00:27
Parole sante :O

Notte riggaz, a domani con l'inizio delle Olimpiadi :cool:

loncs
13-08-2004, 00:29
quotone quotidiano al grande loncs

non c'è bisogno di aprirlo nuovo, il limite dei 400 non esiste più

ehehe credo che abbiano tolto il limite per colpa nostra ;)

loncs
13-08-2004, 00:30
svegliato presto eh bronx :D

:rotfl: tra 4 ore e mezza mi devo svegliare e andare al lavoro, in realtà sto già dormendo sono le mani che fanno tutto da sole ...

Blindman
13-08-2004, 00:30
ehehe credo che abbiano tolto il limite per colpa nostra ;)

Forse ma mi sa che col rientro di Marra, la sacra triade dello spam (Guttalax, Stock84 e Marranza :D) potrebbe indurli a rimetterlo :D

loncs
13-08-2004, 00:33
Forse ma mi sa che col rientro di Marra, la sacra triade dello spam (Guttalax, Stock84 e Marranza :D) potrebbe indurli a rimetterlo :D

E' un arma a doppio taglio ... non so se sia meglio limitare lo spam a milioni di reply in un unito topic, o a milioni di topic sparsi per Sport e motori ... lo spam puoi ordinarlo come vuoi, sempre spam rimane!!!

Blindman
13-08-2004, 00:33
Personalmente preferisco il post unico......

anche perchè l'ho aperto io :O :sofico: :sofico: :sofico:

loncs
13-08-2004, 00:34
Si infatti, ora lo metto pure in sign!!! ;)

Toki84
13-08-2004, 00:35

E' un arma a doppio taglio ... non so se sia meglio limitare lo spam a milioni di reply in un unito topic, o a milioni di topic sparsi per Sport e motori ... lo spam puoi ordinarlo come vuoi, sempre spam rimane!!!

Ottimo ragionamento :asd:

Mi sto contenendo quotando due post in uno, che bravo ragazzo che sono... :O :sofico: :asd:

recoil
13-08-2004, 00:37

come osi non includermi tra i top spammers? :mad:

il limite è stato tolto non per colpa nostra (spero!!!) ma perché i thread rischiavano di sparpagliarsi. certo che se uno dovesse leggersi tutto dalla prima pagina ci metterebbe un secolo!

vi è andata bene che non l'ho aperto io!

Blindman
13-08-2004, 00:42
come osi non includermi tra i top spammers? :mad:

il limite è stato tolto non per colpa nostra (spero!!!) ma perché i thread rischiavano di sparpagliarsi. certo che se uno dovesse leggersi tutto dalla prima pagina ci metterebbe un secolo!

vi è andata bene che non l'ho aperto io!

Buono recchioluccio bello :oink:

Normalmente il sommo è il top spammer nei 3d che almeno qualcosa di serio (serio.... :rotfl: )ogni tanto la dice......poi c'è Marra che sinceramente non si capisce mai cosa voglia dire....:fuck:

E subito dopo io e te che scriviamo invece solo ed esclusivamente cazzate :D

C'è da dire che la New entry equipe84 sta spammando in modo indegno per una lurida spina qual'è...servirebbe un po di sano nonnismo......pensaci tu :oink:

:D :D :D

P.S. Se aprivi tu il 3d quast'anno tifavo inter.......:fuck:

Toki84
13-08-2004, 00:46
Ah, riggaz se volete vedere vero spam, fatto dove si viene beccati, dove si corre il (come direbbe Piccionini) PERICOLOOOOO!! cliccate qui :D

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=82

Blindman
13-08-2004, 00:48

Ah, riggaz se volete vedere vero spam, fatto dove si viene beccati, dove si corre il (come direbbe Piccionini) PERICOLOOOOO!! cliccate qui :D

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=82

Tzè...sei proprio un poppante..... :D

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=68

guarda e impara pivello :fuck:

Toki84
13-08-2004, 00:52
Tzè...sei proprio un poppante..... :D

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=68

guarda e impara pivello :fuck:

Forse non hai guardato bene, non mi riferivo al mio 3d, guarda gli ultimi post :asd:

:fuck: :ciapet:

Blindman
13-08-2004, 00:55
Forse non hai guardato bene, non mi riferivo al mio 3d, guarda gli ultimi post :asd:

:fuck: :ciapet:

Ribadisco...poppante :fuck:

guarda il numero di post nella discussione e ne riparliamo :sborone:

ora cmq torno serio (:rotfl: ) e me no vado a dormire...

notte :)

Toki84
13-08-2004, 00:58
Ribadisco...poppante :fuck:

guarda il numero di post nella discussione e ne riparliamo :sborone:

ora cmq torno serio (:rotfl: ) e me no vado a dormire...

notte :)

Dai Brindman, non vuoi ammettere che ho fatto una grande opera di spam :ciapet:

Notte, con serietà... ( :rotfl: )

Everland
13-08-2004, 09:33
Buongiorno scassamaroni... :O :D

Inizio quotando decisamente il pensiero di loncs... purtroppo (per il calcio europeo) e per fortuna (per il calcio in generale) le squadre materasso si contano sulla punta delle dita...

Basta vedere che ieri alle Olimpiadi il Portogallo di Cristiano Ronaldo e soci ha perso 4-2 dall'Iraq.

Ciaoo!
Ever4ever

fabius00
13-08-2004, 09:36
Buongiorno scassamaroni... :O :D

Inizio quotando decisamente il pensiero di loncs... purtroppo (per il calcio europeo) e per fortuna (per il calcio in generale) le squadre materasso si contano sulla punta delle dita...

Basta vedere che ieri alle Olimpiadi il Portogallo di Cristiano Ronaldo e soci ha perso 4-2 dall'Iraq.

Ciaoo!
Ever4ever non significa nulla!

ieri l'italia ha giocato con una punta contro 4 difensori!

se si gioca cosi è meglio perdere :rolleyes:

bombardax
13-08-2004, 09:38
forte il Gila...:asd: :asd: :asd:

Hyperion
13-08-2004, 09:40
non significa nulla!

ieri l'italia ha giocato con una punta contro 4 difensori!

se si gioca cosi è meglio perdere :rolleyes:

Se mai è alla rovescia....
chi schiera 4 difensori contro 1 sola punta è giusto che perda...

Qualcuno ha detto trap?

Ciao!!

fabius00
13-08-2004, 09:43
Originariamente inviato da Hyperion
Se mai è alla rovescia....
chi schiera 4 difensori contro 1 sola punta è giusto che perda...

Qualcuno ha detto trap?

Ciao!!
be ma quelli erano il ghana mica la francia!

Blindman
13-08-2004, 09:45
Originariamente inviato da bombardax
forte il Gila...:asd: :asd: :asd:

:eheh:

ciao ammmmmore :oink:

Everland
13-08-2004, 09:46
Mah, sai... è la mentalità che è sbagliata, non lo schema... si può anche giocare con una punta sola ma se si attacca non c'è scampo...

Ever4ever

Blindman
13-08-2004, 09:48
Mah, sai... è la mentalità che è sbagliata, non lo schema... si può anche giocare con una punta sola ma se si attacca non c'è scampo...

Ever4ever

quotissimo.....una squadra può essere offensiva anche giocando con una sola punta, se il resto della squadra si muove di conseguenza....anche più di una squadra con 2 punte che però gioca in attesa

fabius00
13-08-2004, 09:50
quotissimo.....una squadra può essere offensiva anche giocando con una sola punta, se il resto della squadra si muove di conseguenza....anche più di una squadra con 2 punte che però gioca in attesa
si ovvio! il mio pesiero quando ho detto che giocavamo con una punta era che l'altra sculli faceva il terzino destro e ovviamente non attaccavamo! anche perchè il centrocampo era formato da pinzi e palombo che sono due ditruttori di gioco, de rossi idem ma è più offensivo (poi gentile l'ha levato mah! ) e pirlo che ieri sera aveva la lanciomania

Blindman
13-08-2004, 09:52
si ovvio! il mio pesiero quando ho detto che giocavamo con una punta era che l'altra sculli faceva il terzino destro e ovviamente non attaccavamo! anche perchè il centrocampo era formato da pinzi e palombo che sono due ditruttori di gioco, de rossi idem ma è più offensivo (poi gentile l'ha levato mah! ) e pirlo che ieri sera aveva la lanciomania

Io la partita non l'ho vista (solo la fine del primo tempo) ma effettivamente mi hanno detto che sembrava una squadra schierata secondo il miglior Trap pensiero :D

Everland
13-08-2004, 09:53
Vedere Pirlo in nazionale è come avere un attacco di squaraus in aereo... in qualche modo te ne vuoi liberare! :D :sofico:

Secondo me è uno di quei giocatori che nelle rappresentative nazionali non riesce a fare la differenza, o forse non può farla, perchè il suo carisma è pari all'altezza dei tacchetti delle sue scarpe.

Ever4ever

Dona*
13-08-2004, 11:22
ma Appiah l'avete ceduto alla Fiore?

ALBIZZIE
13-08-2004, 11:22
Vedere Pirlo in nazionale è come avere un attacco di squaraus in aereo... in qualche modo te ne vuoi liberare! :D :sofico:

Secondo me è uno di quei giocatori che nelle rappresentative nazionali non riesce a fare la differenza, o forse non può farla, perchè il suo carisma è pari all'altezza dei tacchetti delle sue scarpe.

Ever4ever
quotissimo.

Dona*
13-08-2004, 11:33
quotissimo.

io oooooooodio quelli che scrivono "quoto", "quotissimo", "sottoscrivo" :mad:

http://utenti.lycos.it/smurfs/2.gif

badedas
13-08-2004, 11:36
Originariamente inviato da Dona*
io oooooooodio quelli che scrivono "quoto", "quotissimo", "sottoscrivo" :mad:

Quoto!

Blindman
13-08-2004, 11:40
Originariamente inviato da badedas
Quoto!

quotissimo :fuck:

badedas
13-08-2004, 11:43
E chi sottoscrive?

Dona*
13-08-2004, 11:57
'tacci vostra :O

Everland
13-08-2004, 11:59
'tacci vostra :O

Quoto! :O

Ever4ever

ALBIZZIE
13-08-2004, 12:14
è lunga l'estate.....
un'estate da spammare!

Dona*
13-08-2004, 12:22
è lunga l'estate.....
un'estate da spammare!

beh non è poi così lunga per chi, come il sopraquotato, è abituato a farlo tutto l'anno :fuck:

badedas
13-08-2004, 12:38
Quoto!
Sottoscrivo!

fabius00
13-08-2004, 13:55
Sottoscrivo!
risottoscrivo :D

Toki84
13-08-2004, 13:57
Quoto e sottoscrivo :D

E non ho quotato niente :rotfl:

Dona*
13-08-2004, 14:42
L'ho sempre detto che questo thread è tutto fuffa e chiacchiere :cool:

Qualcuno che mi dice se Appiah è stato ceduto o no?

bombardax
13-08-2004, 14:45

non credo proprio....

Toki84
13-08-2004, 14:49

Ti piacerebbe che l'avessimo ceduto :asd:

Everland
13-08-2004, 14:50
Intanto chi ha ceduto qualcuno è stato il Liverpool, che ha da poco reso noto di aver rifilato Owen al Real Madrid (senza dire la cifra).

Ever4ever

Toki84
13-08-2004, 14:53
Tornando seri (:rotfl: ) voi chi avreste portato come fuoriquota alle Olimpiadi? fate finta che non ci siano preliminari e cagate varie, facciamo senza restrizioni...

Io avrei portato: Gigi Buffon, Abram...ehm...Cassano e il più forte calciatore italiano di sempre a mio parere, Del...ehm...Roberto Baggio :)

Ovviamente contando i preliminari, col Kispios che sarei stato contento se ci avessero scippato Gigi, gli altri si però ;)

Everland
13-08-2004, 14:59
BUFFON
Bonera
NESTA
Barzagli
Moretti
Mesto
Donadel
MARESCA
De Rossi
Gasbarroni
Gilardino

Ever4ever

Toki84
13-08-2004, 15:01
Ero indeciso tra Nesta e Cassanovic, però ho scelto il secondo :D

Dona*
13-08-2004, 15:09
Intanto chi ha ceduto qualcuno è stato il Liverpool, che ha da poco reso noto di aver rifilato Owen al Real Madrid (senza dire la cifra).

Ever4ever

12 milioni

Dona*
13-08-2004, 15:10
non credo proprio....

mi era sembrato di averlo visto nella formazione tipo della gazza qualche settimana fa... ok allora se è rimasto esce dalla mia lista della spesa (fantacalcio)

ALBIZZIE
13-08-2004, 15:11
12 milioni
non farti bello con le notizie riportate da altri :O

Dona*
13-08-2004, 15:15
non farti bello con le notizie riportate da altri :O

invidioso eh? :O

recoil
13-08-2004, 17:18
vista la buona partita di ieri è probabile che lo cedano :rolleyes: :mad:

Appiah, resta qua! (la rima c'è)

kikki2
13-08-2004, 17:24
E' vero che la juve prende S Inzaghi?

recoil
13-08-2004, 17:29
Originariamente inviato da kikki2
E' vero che la juve prende S Inzaghi?

è una voce che ho sentito anche io
però non credo che arrivi a parametro 0
magari uno scambio con uno dei nostri campioni in difesa...

kikki2
13-08-2004, 17:31
parlavano anche di oddo , alla lazio andrebbe Taddei che però è promesso alla roma....

recoil
13-08-2004, 17:38
Originariamente inviato da kikki2
parlavano anche di oddo , alla lazio andrebbe Taddei che però è promesso alla roma....

io un'idea ce l'avrei: Oddo + Inzaghino per Iuliano e Tudor

se l'affare andasse in porto farei un salto di gioia di una dozzina di metri. non credo però che i laziali siano così babbi :D
si parlava, per il nostro mercato, solo di scambi. lo ha detto Moggi quindi potrebbe essere falso però visto il bilancio in rosso ho idea che sia la verità

andreamarra
13-08-2004, 19:01
Sucate figghiulazzi :cool: !

Spammarra is back :cool: !

ma solo per poco... :Perfido: .......

Blindman
13-08-2004, 19:27
Originariamente inviato da andreamarra
Sucate figghiulazzi :cool: !

Spammarra is back :cool: !

ma solo per poco... :Perfido: .......

Ciao, benvenuto nel clan :)

chi sei?

Ciao bella maialona :oink: :D :D

bombardax
13-08-2004, 19:29
Ciao, benvenuto nel clan :)

chi sei?

Ciao bella maialona :oink: :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :spam: :fagiano:

Manp
13-08-2004, 19:43
io un'idea ce l'avrei: Oddo + Inzaghino per Iuliano e Tudor

se l'affare andasse in porto farei un salto di gioia di una dozzina di metri. non credo però che i laziali siano così babbi :D

gli venisse un colpo al trio Iuliano Tudor Legrottaglie! altro che scambi :mad:

cmq per i lombardi, questa sera alle 21 su Antenna 3 c'è Juventus - Livorno in diretta...

non so se la facciano vedere anche in altre zone d'Italia su altre emittenti locali

lightwave3d
13-08-2004, 19:49
che tristezza pero vedere il real che si cucca samuel e owen mentre la giuve si accontenta si s inzaghi e oddo:rolleyes:

Manp
13-08-2004, 19:58
edit:

non so se lo sapete già, in caso io lo dico :D

praticamente se vi interessa c'è una emittente privata in ogni regione che trasmette la partita proprio in questo momento...

Everland
13-08-2004, 22:11
Per la cronaca è finita 1-1 (40' Zebina, 75' Danilevicius).

Ever4ever

Manp
13-08-2004, 22:35

Ever4ever

ed è stato uno skifo di partita :(

recoil
14-08-2004, 09:40
orca peccato che ho letto solo ora, altrimenti avrei visto la partita ieri

ben 1-1, siamo in miglioramento :cool: :mc:

Dona*
14-08-2004, 10:31

Ever4ever

ma era il Livorno o lo Skonto Riga? :sofico:

max1123
14-08-2004, 12:27
ma era il Livorno o lo Skonto Riga? :sofico:

Bravo, l'hai scritto bene! :O

:ciapet:

max1123
14-08-2004, 19:26
Intanto Lippi ha diramato le convocazioni per l'amichevole contro l'Islanda di mercoledì prossimo.

Tra i bianconeri convocati Buffon, Legrottaglie, Birindelli, Zambrotta, Blasi, Miccoli.

Escluso Del Piero, prima volta invece per Toni, Flachi e - appunto - Blasi.

recoil
14-08-2004, 19:29
coraggioso Lippo a convocare Pistoraglie...
l'idea di Birindelli non è male, è uno che è sempre pronto e sa fare la riserva senza rompere le palle
grande Biru Biru!

Buffon e Zambro in nazionale obbligatoriamente :cool:

buona anche l'idea di Toni, se l'è meritata direi

Toki84
14-08-2004, 19:45
Spero serva a Del Piero sta 'esclusione' dalla nazionale :O

Blasi :eek: :cool:

Qualche news dal calciomercato? :rolleyes:

recoil
14-08-2004, 19:52
si parla ancora di fanculosky (notare il doppio senso) da comprare forse solo con soldi. ci credo poco

Toki84
14-08-2004, 19:55
E l'affare con la lazzie? mi sa che qua non si compra nessuno...

Toki84
14-08-2004, 19:57
Cazz, mi si sono bloccati i messaggi :eek: :eek:

Ero a 2400 prima di postare qua sti due messaggi :eek:

'stardissimi, sarà qualche maledizione vostra :asd: :fuck:

E continuano a restare fermi :rotfl:

max1123
14-08-2004, 19:59
Cazz, mi si sono bloccati i messaggi :eek: :eek:

Ero a 2400 prima di postare qua sti due messaggi :eek:

'stardissimi, sarà qualche maledizione vostra :asd: :fuck:

E continuano a restare fermi :rotfl:

'sti niubbi... guarda che in OT il contatore messaggi non si muove da un pezzo! :O

Abiamo capito il vero motivo del tuo assiduo postare, dunque... :nonsifa:

Vai a spammare da un'altra parte! :nono:

Toki84
14-08-2004, 20:05
'sti niubbi... guarda che in OT il contatore messaggi non si muove da un pezzo! :O

Abiamo capito il vero motivo del tuo assiduo postare, dunque... :nonsifa:

Vai a spammare da un'altra parte! :nono:

Che 'stardo, anzi 'stardissimo :fuck: :asd:

Mi si è ingrippato in oc, due post e sempre 2400 al terzo ha fatto 2401, eccheccazzo :sofico:

Ora ha fatto 2402 :eek: :D

max1123
14-08-2004, 20:17
Ma che è oc? :wtf:

Toki84
14-08-2004, 20:19
Ma che è oc? :wtf:

:rotfl: e poi mi dici niubbo :asd: :friend:

Oc sta per overclock, e ti dicevo che mi si è impallato il contatore anche quando ho postato nella sezione oc :boh:

max1123
14-08-2004, 20:30
:rotfl: e poi mi dici niubbo :asd: :friend:

Oc sta per overclock, e ti dicevo che mi si è impallato il contatore anche quando ho postato nella sezione oc :boh:

Casomai Overclocking! :rotfl:

Cmq... io ho passato da un pezzo l'età per giocare con le CPU... :fuck:

Quanto all'impallamento al di fuori di OT... si vede che cominciano a capire la tua vera natura di spammer e ti stanno avvisando! :D

Toki84
14-08-2004, 20:33
Casomai Overclocking! :rotfl:

Cmq... io ho passato da un pezzo l'età per giocare con le CPU... :fuck:

Quanto all'impallamento al di fuori di OT... si vede che cominciano a capire la tua vera natura di spammer e ti stanno avvisando! :D

No, in realtà vuol dire overclock, e tra l'altro non c'è questa gran differenza...cmq quando si scrive oc si intendo overclock :O :fuck:

L'hai passata perchè sei vecchio :rotfl: :asd:

Mi sa che hai ragione sull'avviso, che saggio che sei :sofico:

badedas
14-08-2004, 20:46
L'hai passata perchè sei vecchio :rotfl: :asd:

Ma va!

Vuoi dire che appartiene anche lui alla generazione di Teomondo Scrofalo?

Toki84
14-08-2004, 20:52
Ma va!

Che kispios ne so? :asd:

Dovresti chiederlo a lui :sofico:

max1123
14-08-2004, 20:53
Ma va!

Io appartengo alla generazione he guardava il Drive In, tu sei il soggetto del quadro-capolavoro del maestro! :D

Per i niubbi e i più piccini, riporto l'icona opera d'arte:

http://www.eziogreggio.it/images/asta1.jpg

Toki84
14-08-2004, 20:57
Mitico Drive In :D

badedas
14-08-2004, 20:58
Io appartengo alla generazione he guardava il Drive In
Quindi la mia!

Eh, eh.

max1123
14-08-2004, 21:05
Quindi la mia!

Eh, eh.

Hai per caso bevuto troppo vino stasera? :D

badedas
14-08-2004, 21:13
No, no, cavo, sei tu che ti sei infilato in un "cul de sac"!

Rievocando eventi storici non fai che evidenziare la tua obsolescenza in tutta la sua entità.

Toki84
14-08-2004, 21:14

O troppo poco :D

max1123
14-08-2004, 21:18
No, no, cavo, sei tu che ti sei infilato in un "cul de sac"!

Rievocando eventi storici non fai che evidenziare la tua obsolescenza in tutta la sua entità.

Ma io sono obsleto, non l'ho mai negato.
Però tu di più! :D

badedas
14-08-2004, 21:29
Ma io sono obsleto, non l'ho mai negato.
Però tu di più! :D
E ve beh, dai, non disperarti.

Magari ci arrivi anche tu.

Magari!

max1123
14-08-2004, 22:50
E ve beh, dai, non disperarti.

Magari ci arrivi anche tu.

Magari!

Se permetti, mi tocco.
Niente niente portassi male!

Toki84
14-08-2004, 22:52
Se permetti, mi tocco.
Niente niente portassi male!

Fai bene fax1123, fai bene :tie:

E' pur sempre un bilanista :ciapet:

max1123
14-08-2004, 22:53

Fai bene fax1123, fai bene :tie:

E' pur sempre un bilanista :ciapet:

Zitto e toccati anche tu!
È contagioso! :D

Everland
14-08-2004, 22:53
Attento a dove metti i piedi domani, fax!! :ciapet:

Buonanotteeee! :)

Ever4ever

max1123
14-08-2004, 22:55
Attento a dove metti i piedi domani, fax!! :ciapet:

Buonanotteeee! :)

Ever4ever

Be', domani volevo andare in pista, credo proprio che rinuncerò (anche perché non mi sono ancora ripreso dal baci della vespa, e infatti sono qui...). Sai com'è... :tie:

Buonanotte. :)

Ma non esce nessuno stasera?

Toki84
14-08-2004, 22:56
Zitto e toccati anche tu!
È contagioso! :D

Già fatto, meglio prevenire che curare :asd:

max1123
14-08-2004, 22:57
Già fatto, meglio prevenire che curare :asd:

Bravo figliuolo!

Toki84
14-08-2004, 23:00
Bravo figliuolo!

Grazie 'capo' :mano: :D

badedas
15-08-2004, 09:22
baci della vespa
Ti sei fidanzato con un imenottero?

badedas
15-08-2004, 09:24
baci della vespa
O con uno scooter?

badedas
15-08-2004, 09:36
baci della vespa
Io avrei preferito un'ape.

Sai, per via del miele.

badedas
15-08-2004, 09:38
baci della vespa
O, al limite, di una lambretta.

Dona*
15-08-2004, 09:44
che battute tristissime :eek: :cry: :D

bombardax
15-08-2004, 11:42

sempre a criticare...
tipico interista....:O :D

max1123
15-08-2004, 11:52

Riporto! :O :fuck:

Però anch'io preferisco la Lambretta... sarà la voglia di mezzi d'epoca che mi sta prendendo... :O :D

badedas
15-08-2004, 11:57
Riporto! :O :fuck:

Però anch'io preferisco la Lambretta... sarà la voglia di mezzi d'epoca che mi sta prendendo... :O :D
Intendi quelli della tua adolescenza?

Anch'io ero lambrettista.

max1123
15-08-2004, 12:02
Intendi quelli della tua adolescenza?

Anch'io ero lambrettista.

Tzk! Quando tu eri lambrettista e correvi felice sui prati, io ero ancora un'ipotesi nella mente (malata, ebbene sì) dei miei genitori! :D

badedas
15-08-2004, 12:06
io ero ancora un'ipotesi nella mente (malata, ebbene sì) dei miei genitori! :D
Ah, la genetica!

max1123
15-08-2004, 17:26
Ah, la genetica!

:sborone: ... a masterpiece of DNA ... :sborone:

Toki84
15-08-2004, 17:32
Panucci per la difesa :rotfl:

Non lo voglio, molto meglio Oddo :O :sofico:

bombardax
15-08-2004, 19:01

sapevo che Scappello se lo sarebbe portato dietro.....:sofico:

Toki84
15-08-2004, 19:03
sapevo che Scappello se lo sarebbe portato dietro.....:sofico:

Eccheccazzo, se lo porta anche in cesso :rotfl: :asd: :nono:

max1123
15-08-2004, 19:11

E questa cazz... ehm, questa notizia dove l'avresti letta? :D

Toki84
15-08-2004, 19:15
E questa cazz... ehm, questa notizia dove l'avresti letta? :D

L'ho letto sul televideo, ah già, ma tu hai la tv senza queste 'chicche' hai una tv vecchia come te :fuck: :ciapet: cmq c'è anche qui, con l'aggiunta di Cambell, molto meglio e utile secondo me :O http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo215219.shtml

Ah, si parla anche di Cruz, e io non voglio nemmeno lui :asd:

max1123
15-08-2004, 19:25
L'ho letto sul televideo, ah già, ma tu hai la tv senza queste 'chicche' hai una tv vecchia come te :fuck: :ciapet: cmq c'è anche qui, con l'aggiunta di Cambell, molto meglio e utile secondo me :O http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo215219.shtml

Ah, si parla anche di Cruz, e io non voglio nemmeno lui :asd:

Potrei risponderi che vivo all'estero e che il televideo italiano non lo ricevo, ma sai... tra tutte le fonti tecnologiche di cui dispongo il televideo è l'ultima che consulterei... :fuck: anche con il mio modesto 39" dlp! :fuck:

Cruz, se non altro, la smetterebbe di mettercela dentro ogni volta! :O

Toki84
15-08-2004, 19:55
Potrei risponderi che vivo all'estero e che il televideo italiano non lo ricevo, ma sai... tra tutte le fonti tecnologiche di cui dispongo il televideo è l'ultima che consulterei... :fuck: anche con il mio modesto 39" dlp! :fuck:

Cruz, se non altro, la smetterebbe di mettercela dentro ogni volta! :O

Tutte scuse :fuck:

Si, ma Cruz me sul cazz :oink: :asd:

Gilardino doppietta in nazionale :eek: :cool:

Blindman
15-08-2004, 19:57
Non ho parole....siete dei luridi spammoni senza ritegno :fuck:

Toki84
15-08-2004, 20:02
Non ho parole....siete dei luridi spammoni senza ritegno :fuck:

Eh eh eh :ciapet:

Hai visto Gilardino?? :eekk:

Altro che Cruz, tsè...:asd: :rotfl:

Toki84
15-08-2004, 20:14
Gollasso di De Rossi, soprannominato De Rove...:rotfl:

max1123
15-08-2004, 20:15
Sì ma avete visto il grandissimo goal di De Rossi in mezza girata acrobatica? SPETTACOLO!

Bellissima anche l'azione, in particolare il dai e vai con cross finale di Sculli. OK, sembrava d'essere al Madame Tussaud, però... chapeau! :D

Toki84
15-08-2004, 20:18
Sì ma avete visto il grandissimo goal di De Rossi in mezza girata acrobatica? SPETTACOLO!

Bellissima anche l'azione, in particolare il dai e vai con cross finale di Sculli. OK, sembrava d'essere al Madame Tussaud, però... chapeau! :D

:old:

Dai che scherzo :friend:

max1123
15-08-2004, 20:19
Ammazza il Gila! Un'altra perlina delle sue!

max1123
15-08-2004, 20:19
:old:

Dai che scherzo :friend:

Ciao! :)
Chi sei? :)

Toki84
15-08-2004, 20:21
Ciao! :)
Chi sei? :)

Io?? no, chi sei tu?? ;)

Cmq Gilardino è una macchina da goal :O

max1123
15-08-2004, 20:30
Io?? no, chi sei tu?? ;)

Cmq Gilardino è una macchina da goal :O

Vabbe', contro questi segnerebbe anche Pierpiero! :O :D

bombardax
15-08-2004, 20:31
Eh eh eh :ciapet:

Hai visto Gilardino?? :eekk:

Altro che Cruz, tsè...:asd: :rotfl:

il ragazzo è già prenotato....:O :D

Toki84
15-08-2004, 20:32
Vabbe', contro questi segnerebbe anche Pierpiero! :O :D

Non so mica...:asd:

Bello il goal dei Jappo, però Pellizzoli poteva fare finta almeno :ronf:

max1123
15-08-2004, 20:33
Bella anche la punizione di Norifumi! Pelizzoli è quel che è, ma tant'è...

Toki84
15-08-2004, 20:33
il ragazzo è già prenotato....:O :D

Sì, da noi :fuck:

Prevedo una guerra l'anno prossimo :asd:

max1123
15-08-2004, 20:34
Non so mica...:asd:

Toki84
15-08-2004, 20:35
Bella anche la punizione di Norifumi! Pelizzoli è quel che è, ma tant'è...

Gigi avrebbe fatto il miracolo :O

max1123
15-08-2004, 20:45
Intanto la partita è finita... nell'altro incontro, magico Ghana che ribalta nel recupero il goal segnato dal Paraguay qualche minuto prima! :eek:

Toki84
15-08-2004, 20:48
Intanto la partita è finita... nell'altro incontro, magico Ghana che ribalta nel recupero il goal segnato dal Paraguay qualche minuto prima! :eek:

Grande Ghana :ave:

Gilardino :eek:

:cool:

bombardax
15-08-2004, 20:51
Sì, da noi :fuck:

Prevedo una guerra l'anno prossimo :asd:

NO, nessuna guerra....
se la Giuve lo prenderà il Milan andrà su Torres....
non c'è guerra tra Milan e Juve (sepre che abbiate i 20 milioni che vuole il Parma, che a giugno 2005 magari diventeranno 25...):asd: :asd: :asd: :asd:

Toki84
15-08-2004, 20:55
NO, nessuna guerra....
se la Giuve lo prenderà il Milan andrà su Torres....
non c'è guerra tra Milan e Juve (sepre che abbiate i 20 milioni che vuole il Parma, che a giugno 2005 magari diventeranno 25...):asd: :asd: :asd: :asd:

Bella questa, se non li abbiamo li troviamo :asd:

Cmq speriamo che il Bilan vada su Torres :asd:

max1123
15-08-2004, 20:56

Bella questa, se non li abbiamo li troviamo :asd:

Cmq speriamo che il Bilan vada su Torres :asd:

Se non ce li hanno glieli do io...

Toki84
15-08-2004, 20:57
Se non ce li hanno glieli do io...

Era quello che intendevo :asd: :mano:

max1123
15-08-2004, 21:00
Era quello che intendevo :asd: :mano:

Sarebbe un'investimento alternativo... io mi compro il cartellino del giocatore, poi lo vendo al miglior offerente. Se proprio la giuve non dovesse scucire, un fesso che ti accontenta (Cassanovich? Chi ha detto Cassanovich? :fiufiu: :D) lo trovi sicuramente

Di sicuro, con i tempi che corrono, sarebbe meno rischioso del mercato azionario.

ronaldovieri
15-08-2004, 21:50
Sarebbe un'investimento alternativo... io mi compro il cartellino del giocatore, poi lo vendo al miglior offerente. Se proprio la giuve non dovesse scucire, un fesso che ti accontenta (Cassanovich? Chi ha detto Cassanovich? :fiufiu: :D) lo trovi sicuramente

Di sicuro, con i tempi che corrono, sarebbe meno rischioso del mercato azionario.

Io non te lo compro:mad:

Toki84
15-08-2004, 21:56
Sembrava la difesa della Juvents :asd:

Cmq grande Pellizzoli, dopo aver preso un goal demmerda intenta una rissa coi jappo-karate kid :rotfl:

max1123
15-08-2004, 22:25
Originariamente inviato da ronaldovieri
Io non te lo compro:mad:

Ti chiami forse Giacobbevich? :D

Buona notte a tutti.

ronaldovieri
16-08-2004, 10:07
Buongiornoo gobbi

tutto bene:D :eek:

Blindman
16-08-2004, 10:09
Buongiornoo gobbi

tutto bene:D :eek:

Buongiorno a te perdazzuro :fuck:

Tutto bene grazie :D

recoil
16-08-2004, 10:52
chi si è permesso di fare il nome di Panicucci in questo thread? :mad:
NO NO NO NO e NO!!!!! :mad: :mad: :mad:

certo che spammare anche a ferragosto... :nonsifa:
siete proprio malati di spam, mica come me :angel:

ronaldovieri
16-08-2004, 11:11

ma adesso fate giocare anche le donne?:fuck:

Toki84
16-08-2004, 12:02

Mi son permesso io :sborone:, perchè?? :asd:

Non vogliamo altre donne, già abbiamo Lecozzaglie, ora anche la Panicucci?? noooooooooo :rotfl: :fuck: :ciapet:

recoil
16-08-2004, 12:26
attento, c'è un nome (anzi cognome) che non devi mai scrivere qui dentro
inizia proprio per MAI e finisce per FREDI. mai scriverlo, è proibito!!!!

intanto a studiosbord hanno detto che Nedved è ancora indietro con la preparazione. forse non giocherà il ritorno del preliminare

Blindman
16-08-2004, 12:48

intanto a studiosbord hanno detto che Nedved è ancora indietro con la preparazione. forse non giocherà il ritorno del preliminare

Guarda...basterebbe che tu iniziassi a gufare nel verso giusto.....perchè fin'ora hai sbagliato direzione di 180° :fuck:

ronaldovieri
16-08-2004, 12:59

Maifredi per caso?:O

Dona*
16-08-2004, 13:01
studiocalcio volevi dire :rolleyes:

galbiati_paolo
16-08-2004, 19:00
w juve

Dona*
16-08-2004, 19:02
Originariamente inviato da galbiati_paolo
w juve

ma mega-ROTFL :sofico:

galbiati_paolo
16-08-2004, 19:11
ma mega-ROTFL :sofico:

http://forum.europaspace.com/fun/juve.jpg

:cool: :cool:

Blindman
16-08-2004, 19:27
w juve

Breve, conciso, efficacie.....ottimo esordio :O :sofico:

ronaldovieri
16-08-2004, 19:41
http://forum.europaspace.com/fun/juve.jpg

:cool: :cool:

:Puke: :Puke:

galbiati_paolo
16-08-2004, 19:42

:muro: :muro:

Blindman
16-08-2004, 19:49

su su....ora fai il bravo e vai a giocare da un'altra parte....su su :O :fuck:

galbiati_paolo
16-08-2004, 19:51

Segnala questo messaggio al moderatore (http://forum.hwupgrade.it/report.php?s=&postid=5467812)

:cry: :cry:

ronaldovieri
16-08-2004, 19:51

:cry:
me ne vado

Blindman
16-08-2004, 20:12
me ne vado

:yeah:

fuori uno....olè :fuck: :ciapet: :fuck:

Blindman
16-08-2004, 20:13
Segnala questo messaggio al moderatore (http://forum.hwupgrade.it/report.php?s=&postid=5467812)

:cry: :cry:

:wtf: :mbe: :huh:

AtuttaBIRRA!
16-08-2004, 20:28
porco il diavolo rossonero che stracavolo di spammonazzi che siete! 3 giorni sono stato via e mi trovo a leggere di baciodivespa1123 che da lezioni di spam di alto bordo a scimmietta84 :D :asd:

con il solito delirante uomodall'avatarjordanesco a fare da padrone di casa :D :eheh:

son tornato :fuck:

Blindman
16-08-2004, 20:30

Ottimo :)

quando te ne rivai? :fuck:

Toki84
16-08-2004, 20:31
porco il diavolo rossonero che stracavolo di spammonazzi che siete! 3 giorni sono stato via e mi trovo a leggere di baciodivespa1123 che da lezioni di spam di alto bordo a scimmietta84 :D :asd:

con il solito delirante uomodall'avatarjordanesco a fare da padrone di casa :D :eheh:

Ben tornato 0.20 :sofico:

Toki84
16-08-2004, 20:32

Quoto e sottoscrivo :rotfl: :fuck:

Blindman
16-08-2004, 20:32

tanto tu pur di spammare ti quoteresti pure da solo :D :fuck:

Toki84
16-08-2004, 20:34
tanto tu pur di spammare ti quoteresti pure da solo :D :fuck:

Come dici??

QUOTO!!! :rotfl:

:spam: :asd:

AtuttaBIRRA!
16-08-2004, 20:45

e tu quando appizzi ICQ? :mad:

ronaldovieri
16-08-2004, 22:05

sti cazzi

cmq so tornato pure io:D :fuck:

Everland
16-08-2004, 22:59
cmq so tornato pure io:D :fuck:

Non ci eravamo manco accorti che te ne fossi andato, pensa te! :D :sofico: :D

Ever4ever

Blindman
16-08-2004, 23:10
e tu quando appizzi ICQ? :mad:

Quando tu fai lo sforzo di installare MSN :fuck:

ICQ l'avevo tolto.....domani installo Trilian così levo tutto e lascio solo quello......

Everland
17-08-2004, 12:40
ICQ l'avevo tolto.....domani installo Trilian così levo tutto e lascio solo quello......

:mano:

Ever4ever

Dona*
17-08-2004, 12:50

azz... e dire che ieri sera ero pronto anche io a romperti le OO su icq :cry: :Perfido:

Everland
17-08-2004, 13:17
azz... e dire che ieri sera ero pronto anche io a romperti le OO su icq :cry: :Perfido:

Ma tu rompi le OO in ogni caso! :fuck: :D

Ever4ever

Dona*
17-08-2004, 13:20
Ma tu rompi le OO in ogni caso! :fuck: :D

Ever4ever

ma a domicilio faccio meglio il mio lavoro :cool: :sofico:

Cippermerlo HJS
17-08-2004, 13:24

idem come sopra :D

com'era carole? :)

intanto non si compra niente, nedved è rotto... il djurgarden diventerà il nuovo incubo mi sa :cry: :cry:

Blindman
17-08-2004, 13:42

Meno male che non l'ho installato allora :fuck:

Dona*
17-08-2004, 13:43
Meno male che non l'ho installato allora :fuck:

ahahah ora ti vedo online :Perfido:

Blindman
17-08-2004, 13:47
ahahah ora ti vedo online :Perfido:

Ma và? sarà mica perchè, non essendo interista come te, mi son connesso di proposito? :D :D :D

Io non ti vedo....mi sa che devi contattarmi tu.....ancora non lo so usare bene sto programma.... :P

Dona*
17-08-2004, 13:51
Ma và? sarà mica perchè, non essendo interista come te, mi son connesso di proposito? :D :D :D

:confused:

Io non ti vedo....mi sa che devi contattarmi tu.....ancora non lo so usare bene sto programma.... :P

ti colpirò alle spalle quando meno te lo aspetti :sofico: :p

Blindman
17-08-2004, 13:52
:confused:

ti colpirò alle spalle quando meno te lo aspetti :sofico: :p

guarda che gli attacchi alle spalle sono graditi al nano sodomita (birra)....io gradisco meno....:ciapet:

AtuttaBIRRA!
17-08-2004, 18:20
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
idem come sopra :D

com'era carole? :)

intanto non si compra niente, nedved è rotto... il djurgarden diventerà il nuovo incubo mi sa :cry: :cry:

Carole non lo so...ma Caorle mi è piaciuta :D

AtuttaBIRRA!
17-08-2004, 18:21
guarda che gli attacchi alle spalle sono graditi al nano sodomita (birra)....io gradisco meno....:ciapet:

mi sa che ti confondi con ben altra gente...chi ha detto Recchiol? :D

The Incredible
17-08-2004, 18:35
stasera la juve si vedE?