PDA

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

Toki84
08-09-2004, 22:30
Originariamente inviato da loncs
Nedved ha definitivamente mollato la nazionale?

Effettivamente la partita con la slovenia andrebbe giocata a Pizzo Calabro ...

Nedved ha detto di si, ma il mister vuole tentare di convincerlo a continuare...chissà...

recoil
08-09-2004, 22:32

credo di si, oggi la gazzona diceva proprio questo. ormai questi ultra trentenni hanno preso il vizio. forse non fanno male, largo ai giovani in nazionale. tra l'altro il giornalista della rosea sostiene, non a torto, che è meglio direi addio alla nazionale che non essere più convocati, ritenendosi magari troppo vecchi.
certo è una perdita enorme a livello tecnico, vale per Nedved, Zidane, Maldini, Figo (mi pare di capire che anche lui ha chiuso).

Cippermerlo HJS
08-09-2004, 22:32
da quel che so, sì... però su tgcom (come sempre attendibilissimo) ho letto che il ct ceco si lamentava per non aver potuto convocare pavelo per via del suo infortunio... :confused:

loncs
08-09-2004, 22:37
Originariamente inviato da Toki84
Mi spieghi sta frase?

La sfortuna c'è e becca chiunque, ci mancherebbe...

Il culo dipende ANCHE dalla bravura di un giocatore: più un giocatore è (si presuma che lo sia) bravo meno dipende dalla fortuna.
Alex aveva una porta intera per segnare e invece ha centrato il palo, per me è un errore, non sfiga.

...io credo che Alex avesse delle doti, ed è innegabile, ma è dall'infortunio di Udine che le tiene ben nascoste, quindi per come la vedo, attualmente è un buon giocatore...speriamo si riprenda, ma sappiamo tutti che...vabbè...non lo dico, non è una cosa carina e spero di sbagliare!!

Sono il primo a sperare che si riprenda. Non dico altro.

Cippermerlo HJS
08-09-2004, 22:43
Originariamente inviato da recoil
credo di si, oggi la gazzona diceva proprio questo. ormai questi ultra trentenni hanno preso il vizio. forse non fanno male, largo ai giovani in nazionale. tra l'altro il giornalista della rosea sostiene, non a torto, che è meglio direi addio alla nazionale che non essere più convocati, ritenendosi magari troppo vecchi.
certo è una perdita enorme a livello tecnico, vale per Nedved, Zidane, Maldini, Figo (mi pare di capire che anche lui ha chiuso).
concordo con il giornalista, meglio farsi da parte... la nazionale meglio lasciarla ai giovani, più affamati e più desiderosi di rappresentare la propria nazione... imho dopo i 30-32 è anche giusto lasciare lo spazio ai giovani

Toki84
08-09-2004, 22:43
Il culo dipende ANCHE dalla bravura di un giocatore: più un giocatore è (si presuma che lo sia) bravo meno dipende dalla fortuna.
Alex aveva una porta intera per segnare e invece ha centrato il palo, per me è un errore, non sfiga.
[...]

La pensiamo diversamente, io giocando a calcio so cosa vuol dire prendere il palo in quel modo, credimi è veramente sfiga, non puoi controllarla, soprattutto per uno come Del Piero che di testa non è certo Trezeguet, sia fisicamente che tecnicamente...

Voglio dire tra questo palo e quello di Serginho nel trofeo c'è una differenza abissale, quello è un errore, non certo questo...cmq sia no problem.

loncs
08-09-2004, 22:48
La pensiamo diversamente, io giocando a calcio so cosa vuol dire prendere il palo in quel modo, credimi è veramente sfiga, non puoi controllarla, soprattutto per uno come Del Piero che di testa non è certo Trezeguet, sia fisicamente che tecnicamente...

Voglio dire tra questo palo e quello di Serginho nel trofeo c'è una differenza abissale, quello è un errore, non certo questo...cmq sia no problem.

Guarda che per certi versi posso anche concordare (certo i colpi di testa lasciamoli fare a 3x3), però non è solo il colpo di testa, è un anno che non segnava in nazionale, di errori in fase conclusiva ne ha fatti fin troppi ... o meglio, ciò che l'ha sempre distinto dagli altri terrestri è sempre stata la bassissima percentuale di errori con palla buona ... ma te lo ricordi il goffo pallonetto contro la Svezia?

loncs
08-09-2004, 22:50
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
concordo con il giornalista, meglio farsi da parte... la nazionale meglio lasciarla ai giovani, più affamati e più desiderosi di rappresentare la propria nazione... imho dopo i 30-32 è anche giusto lasciare lo spazio ai giovani

Vieri ad esempio ... ormai cosa spera di fare ancora? Giocare i mondiali 2006??

Cippermerlo HJS
08-09-2004, 22:52

come per DP, se merita perchè no... il problema è che ora come ora non è che se lo meriti...

Toki84
08-09-2004, 22:53
Guarda che per certi versi posso anche concordare (certo i colpi di testa lasciamoli fare a 3x3), però non è solo il colpo di testa, è un anno che non segnava in nazionale, di errori in fase conclusiva ne ha fatti fin troppi ... o meglio, ciò che l'ha sempre distinto dagli altri terrestri è sempre stata la bassissima percentuale di errori con palla buona ... ma te lo ricordi il goffo pallonetto contro la Svezia?

Ecco, allora ci siamo, questo è un altro paio di maniche, era ingolfato, c'è poco da fare, sperem che si sia sblocatto...

Ti dirò, quel pallonetto mi infuocò, se fosse stato goal sarebbe venuto giù lo stadio, anche da parte degli svedesi, era una grande invenzione, non potendo caricare il colpo sotto visto che Isaksson era a si e no 2 cm da lui ed è alto ben 1.99 ha inventato quella cucchiaiata :eekk:

Tralasciando sto episodio, poi dipende dal tipo di calcio che piace, io preferivo sta cagata piuttosto che qualcos'altro...eh eh eh...

Cippermerlo HJS
08-09-2004, 22:53
... ma te lo ricordi il goffo pallonetto contro la Svezia?

:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

Toki84
08-09-2004, 22:56

Bah, considerandoo che è più vecchio di Alex e ha anche più avversari per il ruolo in cui gioca, direi che paradossalmente, almeno sulla carta, è molto più dura per lui che per Alex...certo che se gioca come sa e segna ce la può fare...

recoil
08-09-2004, 23:00
Vieri è più bollito del manzo che mangio dalla nonna
per me è fuori da questa nazionale, Lippi sta puntando su gente nuova e Bobone è troppo vecchio, via!

Toki84
08-09-2004, 23:09
Cermania - Brasiu 1-1

Reti di Ronaldinho e Kuranyi, partita decisa nei primi 17 minuti di gioco :eek:

Toki84
09-09-2004, 00:07
Ah ah ah, che bella gnocca :oink che aveva Moggi sulla fronte :rotfl:

Cmq ho visto baci 'mafiosi' con gli altri presidenti :eek:

Grande Moggi :ave:

Notte gentaglia :ronf:

raph45
09-09-2004, 08:18
Sfortunato si può dire ad un attaccante qualunque, non ad Alex, non dopo i goal che Alex in carriera non ha mai fallito, dai più semplici ai più impensabili ... Alex è uno che ha nelle gambe e nella testa i tiri giusti da qualunque punto, se li sbaglia allora è solo un giocatore normale!

Quest'anno abbiamo mandato via Miccoli per tenere Alex, Ancelotti s'è bevuto 2 anni di carriera per cercare di recuperarlo, lo scorso anno ci siamo bruciati il periodo d'oro di Di Vaio per dare il posto ad Alex ... tutto questo per tenere un giocatore che fa solo il compitino?

mmmm

Comunque stasera non è stato affatto male, l'ho detto anche dopo lo Djugarden, è sulla strada giusta, però non possiamo accontentarci così ... o per te è già abbastanza?

Mi parli di due giocatori che alla juve non hanno fatto sfracelli, e di cui uno in particolare si è permesso dopo nemmeno 10 minuti di essere ceduto di spalare merda sulla juventus, per quanto mi riguarda la juve ha fatto molto bene a togliersi un bambino come miccoli di mezzo, per essere campioni si deve essere prima di tutto uomini.

Quale sarebbe il periodo d'oro di Di Vaio??? Quello di sbagliare gol a porta vuota??? Ma per favore, e lo stesso miccoli nelle ultime partite i gol li aveva solo sbagliati.

Per quanto riguarda alex io oramai sono convinto che difficilmente tornera' quello visto prima dell'infortunio del 98, specie per l'età. Al limite potrebbe fare qualche stagione buona come quella dell'ultimo scudetto juve.

ronaldovieri
09-09-2004, 08:31
:O :D vado al lavoro :D :O

andreamarra
09-09-2004, 10:14
Salve sucaioli inconsulti :oink: !!!

:asd:

recoil
09-09-2004, 10:19
Nuovo infortunio per Treze :muro: :muro: :muro:

Juventus - Problema Trezeguet

I problemi di sovraffollamento in attacco, paventati dall'acquisto di Ibraimovich nelle ultime ore di mercato, paiono risolti per Capello che suo malgrado dovrà fare a meno dell'attaccante francese per un periodo tra le otto e le dieci settimane secondo le prime stime.
Questa mattina Trezeguet, dopo un contrasto con un compagno, ha accusato forti dolori al ginocchio.
Lo staff non esclude l'intervento chirurgico, che tuttavia farebbe lievitare le settimane di assenza del francese.

scommetto che si è scontrato con Legrottaglie :mad: :mad: :mad: :mad:

questa non ci voleva proprio: quest'anno non si vince niente! :O

Toki84
09-09-2004, 10:23

I problemi di sovraffollamento in attacco, paventati dall'acquisto di Ibraimovich nelle ultime ore di mercato, paiono risolti per Capello che suo malgrado dovrà fare a meno dell'attaccante francese per un periodo tra le otto e le dieci settimane secondo le prime stime.
Questa mattina Trezeguet, dopo un contrasto con un compagno, ha accusato forti dolori al ginocchio.
Lo staff non esclude l'intervento chirurgico, che tuttavia farebbe lievitare le settimane di assenza del francese.

Porca puttanona che risveglio di merda :mad:

Daviddd!!! guarisci presto, abbiamo bisogno di te, ti siamo vicini :) :cry:

max1123
09-09-2004, 10:23
Originariamente inviato da ronaldovieri
:O :D vado al lavoro :D :O

Mi raccomando Hanif, questa volta pulisci bene anche (e soprattutto) in bagno, ieri non era proprio accettabile! E NON nascondere più la sporcizia sotto i tappeti! :O

:ciapet:

recoil
09-09-2004, 10:28
Porca puttanona che risveglio di merda :mad:

Daviddd!!! guarisci presto, abbiamo bisogno di te, ti siamo vicini :) :cry:

porca pupazza lo scontro è avvenuto proprio con Legrottaglie!! :mad:
leggi il sito web di quella ciofeca umana :muro:

http://www.nicolalegrottagliefanclub.it/fotovarie/barib.jpg

vacci sul serio al CEPU e vattene dalla Juve! ladro!

Mister_Satan
09-09-2004, 10:30
Salve gente, vista adesso sta sezione,non poteva non annoverarmi.... il mio sangue gocciola una volta bianco ed una nero...

cmq mio idolo èmarcelo danubio zalayeta, eroe di barcelona,unico giocatore che sembra non rendersi mai conto di dove è...

andreamarra
09-09-2004, 10:33
Originariamente inviato da Mister_Satan
Salve gente, vista adesso sta sezione,non poteva non annoverarmi.... il mio sangue gocciola una volta bianco ed una nero...

cmq mio idolo èmarcelo danubio zalayeta, eroe di barcelona,unico giocatore che sembra non rendersi mai conto di dove è...

Ok, come debutto non c'è male :O
Potevi fare di meglio, ma sei dei nostri :O !

Sei dei nostri! :O

:D ;)

andreamarra
09-09-2004, 10:33

Senti bastardello... è vero o no? Io non trovo nessuna conferma in nessun sito, nè su televideo...

Già sono incazzato perchè la ragazza dormendo mi ha colpito con un pugno all'occhio (destro perfetto, con le nocche... :mad: ) e ho già le palle girate (oltre al solito postino alle 8-15 che mi chiedeva dove abitava un tizio mai udito in vita...)

:mad:

recoil
09-09-2004, 10:34

oh un nuovo adepto :)
mi raccomando, non spammare anche tu come Poki (anzi troppi) 84! :D

Zalayeta qui è chiamato El Panteròn (dei miei cojon) e devo dire che concordo con l'ultima parte del tuo intervento :D

fabius00
chi mi racconta la partita di ieri che non l'ho vista? chi ha giocato? ho sentito solo che ha segnato del pippa :D

Blindman
Porco cane che tegola :muro:

recoil
09-09-2004, 10:37
Originariamente inviato da andreamarra
Senti bastardello... è vero o no? Io non trovo nessuna conferma in nessun sito, nè su televideo...

ma televideo non sa mai un casso, eccoti la fonte
SPORTNEWS (http://www.csn.prato.it/osp/htm/gufo.htm)

Blindman
09-09-2004, 10:37

Blindman
09-09-2004, 10:38

MA COME TI SALTA IN MENTE UNA GUFATA DEL GENERE?!?!?!

:tie: :tie: :tie: :tie:

andreamarra
09-09-2004, 10:39

Che fosse uno scherzo l'avevo capito da come era scritto l'articolo tuo (non hai la mia classe :O )... però mi si è gelato semplicemente il sangue...

Anzi, ora vado a farmi un altro caffè e poi ricomincio a fumare per l'anzia. N.B. è da più di un mese che non fumo... GRAZIEE!!!! :mad:

recoil
09-09-2004, 10:41
e dai ragazzi una bella gufata per iniziare la giornata :O
un gufo al giorno toglie il campionato di torno :D

cmq marra lo aveva capito, l'articolo era scritto male. infatti non ho messo la fonte subito perché pensavo che non ci sareste cascati. e invece eccole qui le giovani zebre boccalone che credono al vecchio gufo :asd:

Hyperion
09-09-2004, 10:41

Anzi, ora vado a farmi un altro caffè e poi ricomincio a fumare per l'anzia.

Soffri di anzia? Sei anziano? Mica c'è rimedio... azz mi dispiace...

:sofico:

Ciao!!

Toki84
09-09-2004, 10:42
porca pupazza lo scontro è avvenuto proprio con Legrottaglie!! :mad:
leggi il sito web di quella ciofeca umana :muro:

http://www.nicolalegrottagliefanclub.it/fotovarie/barib.jpg

vacci sul serio al CEPU e vattene dalla Juve! ladro!

Ma tu lo sapvevi già che era con Lecozzaglie o hai tirato a indovinare?

Ma strano però, ieri era in panca contro la Moldova, e oggi è già a far danni? :eek:

Toki84
09-09-2004, 10:43
Aho, ma andatevene a baffanculo :asd:

E io che v'ho creduto sulla praola, 'stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :cry:

andreamarra
09-09-2004, 10:46
Originariamente inviato da fabius00
chi mi racconta la partita di ieri che non l'ho vista? chi ha giocato? ho sentito solo che ha segnato del pippa :D

Partita confusionaria, a tratti (nel primo tempo) ottime azioni sull'asse Pirlo-Zambrotta-Del Piero-Gilardino. Nesta insormontabile, Buffon sempre al top. Giocatori della moldovia eccessivamente fallosi (ho contato una 15a di falli sul solo del piero...).

Palo di Del Piero su lancio di Pirlo dal fondo, poi azione sulla sinistra che porta Alex al gol: palla da Gilardino, Del Piero piutosto solo si porta la palla sulla sinistra, si sposta di un metro e fredda il portiere con un perfetto rasoterra sinistro. Per il resto ho visto un alex tonico, qualche imprecisione, ma insieme a Buffon e Nesta sicuramente il migliore. Sotto tono Ambrosini (giocatore che a me piace moltissimo in ogni caso), confusionario Bonera che sbaglia alcuni appoggi, Materazzi leggermente impreciso, buono nei contrasti e negli anticipi... troppi lanci lunghi verso le punte (Gilardiono sempre imbottigliato, poi a Del Piero occorre dare palle ad altezza petto o meglio rasoterra... spesso solo lanci oltre la testa...).

Secondo tempo orrendo, manco lo commento.

Motivo: molti "addetti ai lavori" dicono che Lippi ha stravolto la squadra. Io dico invece che i club hanno rpessato affinchè in ritiro la nazionale forzasse i carichi per essere liberi di gambe al pronti via del campionato. Giocando contro una Moldovia il rischio si poteva correre. Impressione mia, naturalmente.

recoil
09-09-2004, 10:48
Aho, ma andatevene a baffanculo :asd:

E io che v'ho creduto sulla praola, 'stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :cry:

ti ringrazio per la cortesia ma non c'è bisogno che tu mi dia addirittura del voi

eh caro Tronky, tu non lo sai ma non è affatto la prima volta che sparo notizie bomba come questa. puntualmente i boccaloni ci cascano e io mi faccio delle grasse risate. è un po' come la storia di Pierino e il lupo, qualche giorno avrò veramente uno scoop e loro non mi crederanno più :asd:

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 10:49

vai a giocare lì in fondo, dove c'è l'autostrada...

recoil
09-09-2004, 10:50
Motivo: molti "addetti ai lavori" dicono che Lippi ha stravolto la squadra. Io dico invece che i club hanno rpessato affinchè in ritiro la nazionale forzasse i carichi per essere liberi di gambe al pronti via del campionato. Giocando contro una Moldovia il rischio si poteva correre. Impressione mia, naturalmente.

la verità probabilmente nel mezzo. c'è da dire che è cambiato molto e la squadra dell'altra volta mi pareva la più equilibrata.
certo la prossima volta ci saranno i vari Totti, Cassano e compagnia bella quindi sarà un'altra musica :)

andreamarra
09-09-2004, 10:50
vai a giocare lì in fondo, dove c'è l'autostrada...

Vi giuro che appena ho letto il titolo e il problema mi si è gelato il sangue...

Poi ho controllato, non ho trovato nulla... e mi sono accorto che lo pseduo articolo è scritto male. Nel senso che usa un linguaggio non giornalistico.

Però per 20 secondi mi sono cagato in mano davvero...

andreamarra
09-09-2004, 10:51
LA GAZZETTA DELLO SPORT

Moldova – Italia 0-1 .La partita
BUFFON SALVA LA VITTORIA DI DEL PIERO
Secondo successo di Lippi ma prestazione modesta: prima e dopo il gol di Ale, decisivo il portiere
(Alberto Cerruti)

“FINALMENTE SORRIDO”
Del Piero sente vicino il rilancio: “Un gol che da fiducia”
(Luigi Garlando)

TUTTOSPORT

“CAPELLO GUIDA UNA FERRARI”
Tacchinardi: La società ha messo a disposizione del tecnico una Juve super.”
(Camillo Forte)

DEL PIERO, RINASCITA AZZURRA
Il fuoriclasse contestato colpisce un palo e poi chiude i conti con un gran sinistro
(Vittorio Oreggia)

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

Le solite cattiverie

recoil
09-09-2004, 10:53
Vi giuro che appena ho letto il titolo e il problema mi si è gelato il sangue...

Poi ho controllato, non ho trovato nulla... e mi sono accorto che lo pseduo articolo è scritto male. Nel senso che usa un linguaggio non giornalistico.

Però per 20 secondi mi sono cagato in mano davvero...

povero marra :kiss:
spero che non fosse liquida, altrimenti che schifo...

in ogni caso mi è venuta in mente la mia gufatona durante una partita di coppa
"ma non è meglio che Lippi tolga Trezeguet ora che siamo al sicuro? magari si infortuna"
e 10 minuti dopo tac :D :muro: :cry:

andreamarra
09-09-2004, 10:56
Considerazione su Del Piero Vs Miccoli...

Ok, il piccolo leccese a detta di tutti gli è superiore per spunto, velocità ecc. ecc.

Però guardiamo ai fatti: Miccoli contro la Norvegia quelle volte che ha tirato in porta ha fallito miseramente, anche grazie ad un ottimo portiere. Però mi resta negli occhi il tiro dal limite dell'area avversaria... pallone calciato male e finito a lato di alcuni metri...

Del Piero ieri quando ha avuto lo spunto, ha siglato il gol. (gli ho visto fare anche diversi numeri, uno su tutti quello che fa sulla fascia sinistra quando porta gli avversari lontani dall'area e poi... ferma il tempo :eek: e sposta la palla sulla sua sinistra. Passando nel mezzo.

Insomma, io credo che Miccoli sia fortissimo (lo avrei tenuto :cry: ), ma -spero di sbagliarmi- non vorrei che i dirigenti e il tecnico non abbiano capito che il buon leccese ha eccessiva fumosità nelle conclusioni. Contro la Norvegia si è visto, fa cose fantastiche, poi arrivato al momento clou (dove si vede il campione) sbaglia miseramente... :(

L'anno passato (ok, non dovrebbe fare testo...) l'ho visto benissimo solo contro il Parma...

andreamarra
09-09-2004, 10:59
Originariamente inviato da Hyperion
Soffri di anzia? Sei anziano? Mica c'è rimedio... azz mi dispiace...

:sofico:

Ciao!!

:D

Tu scherzaci, ma un mese di sacrifici a donnine a causa di un gufazzo malefico e per di più comasco :eekk: !!!

recoil
09-09-2004, 11:01
Ok, il piccolo leccese a detta di tutti gli è superiore per spunto, velocità ecc. ecc.

Però guardiamo ai fatti: Miccoli contro la Norvegia quelle volte che ha tirato in porta ha fallito miseramente, anche grazie ad un ottimo portiere. Però mi resta negli occhi il tiro dal limite dell'area avversaria... pallone calciato male e finito a lato di alcuni metri...

portiere criticatissimo da Baffola, ricordi? in effetti pareva un po' impacciato ma nonostante questo era molto efficace

Insomma, io credo che Miccoli sia fortissimo (lo avrei tenuto :cry: ), ma -spero di sbagliarmi- non vorrei che i dirigenti e il tecnico non abbiano capito che il buon leccese ha eccessiva fumosità nelle conclusioni. Contro la Norvegia si è visto, fa cose fantastiche, poi arrivato al momento clou (dove si vede il campione) sbaglia miseramente... :(

tutto ok se non fosse che anche l'amico Del Piero spesso e volentieri sbaglia goffamente dei gol che un campione dovrebbe segnare. il Miccoli di Palermo non era il massimo, questo è vero, però Cincischiero alle volte è irritante per certi errori.

che la dirigenza abbia voluto prendere uno o due anni per pensarci su tenengo Miccolino in caldo dove può giocare da titolare?

andreamarra
09-09-2004, 11:03
Sul fatto che sbaglia anche lui, nulla da dire!

Però la cosa che mi lascia perplesso... è che credo che la sua cessione in comproprità suoni come una bocciatura.

Non lo so, ho questo timore per lui... :(

andreamarra
09-09-2004, 11:05
Cmq, ricchionello... tra le altre cose che mi hanno fatto capire che fosse uno scherzo...

La Juventus alla 10 di mattina non si allenava...

recoil
09-09-2004, 11:08
Però la cosa che mi lascia perplesso... è che credo che la sua cessione in comproprità suoni come una bocciatura.

Non lo so, ho questo timore per lui... :(

anche io, al posto di Miccoli, mi sentirei bocciato. però ho l'impressione che il romariuccio tornerà, spero da titolare.
onestamente non so se avrebbe trovato molto spazio quest'anno come titolare, fatta eccezione per la coppa checifrega e per qualche gara di campionato.
certo c'è da dire che per due partenti, Miccolino e Pistolaio, c'è un solo arrivato, anche se illustre. va beh che abbiamo el panteròn ma un attaccante in più non avrebbe fatto male secondo me.

speriamo di rivederlo presto

recoil
09-09-2004, 11:10
Cmq, ricchionello... tra le altre cose che mi hanno fatto capire che fosse uno scherzo...

La Juventus alla 10 di mattina non si allenava...

e Legrottaglie, da me indicato come colpevole, ieri sera era con la nazionale quindi non poteva essere a Torino per allenarsi stamattina. sono grato a Lippi per la convocazione, da un lato può tiragli su il morale e dall'altro allontana quella catastrofe umana dal centro Sisport dove ci sono i campioni :ave:

però per qualche secondo ci hai creduto e a me basta questo :ciapet:

andreamarra
09-09-2004, 11:24
anche io, al posto di Miccoli, mi sentirei bocciato. però ho l'impressione che il romariuccio tornerà, spero da titolare.
onestamente non so se avrebbe trovato molto spazio quest'anno come titolare, fatta eccezione per la coppa checifrega e per qualche gara di campionato.
certo c'è da dire che per due partenti, Miccolino e Pistolaio, c'è un solo arrivato, anche se illustre. va beh che abbiamo el panteròn ma un attaccante in più non avrebbe fatto male secondo me.

speriamo di rivederlo presto

Però facci caso: praticamente una sola seconda punta-ala di ruolo (del piero) e tre prime punte (con Zlatan e il panteron dei miei cojon con possibilità di giocare da seconda o quasi da ala)...

non è che capello ha pensato di farci giocare con tre punte davvero? Ma non un tridente reale, ma con un centrocampo a 5 (inserendo una punta tra del piero e zlatan) oltre a nedved che a turno aiutano a recuperare palloni e a inventare gioco per il treseghe???

Non si spiega il gran numero di ali e tornanti presenti nella rosa...

:fagiano:

Dona*
09-09-2004, 11:43
W la gnocca abbasso la giuve :p

ALBIZZIE
09-09-2004, 11:47
Originariamente inviato da Dona*
vabbe' il topic degli spammatori ma qui si esagera :O

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 11:48
Originariamente inviato da ALBIZZIE
vabbe' il topic degli spammatori ma qui si esagera :O
per la verità siete voi che venite a spammare....

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 11:53
Però facci caso: praticamente una sola seconda punta-ala di ruolo (del piero) e tre prime punte (con Zlatan e il panteron dei miei cojon con possibilità di giocare da seconda o quasi da ala)...

non è che capello ha pensato di farci giocare con tre punte davvero? Ma non un tridente reale, ma con un centrocampo a 5 (inserendo una punta tra del piero e zlatan) oltre a nedved che a turno aiutano a recuperare palloni e a inventare gioco per il treseghe???

Non si spiega il gran numero di ali e tornanti presenti nella rosa...

:fagiano:

se è per quello ci sono anche tanti centrali...

che capello abbia in mente un 3-4-3 riconfigurabile velocemente in 3-5-2 :confused: :wtf:
per cominciare meglio il 4-4-2 imho... se poi si vuol rischiare qualcosina si può provare, intanto sarebbe cosa buona e giusta far collaudare per bene gli schemi e gli automatismi del 4-4-2

ALBIZZIE
09-09-2004, 11:54
voi? prego, mi dia pure del LEI.

si, in effetti ho il vizio di parlare di juve ogni tanto...

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 11:57
Originariamente inviato da ALBIZZIE
voi? prego, mi dia pure del LEI.
no a te do del tu, con voi intendevo te e Mona* :D

e non farmi spammare please che non è d'uopo

andreamarra
09-09-2004, 11:59

Con quest'avatar puoi permetterti di dire (quasi) tutto :cool:

Dona*
09-09-2004, 12:01
Con quest'avatar puoi permetterti di dire (quasi) tutto :cool:

grazie caro :sofico:

notizie del nostro beniamino per domenica? ce la fa a scendere in campo dal primo minuto? :stordita:

andreamarra
09-09-2004, 12:03
se è per quello ci sono anche tanti centrali...

che capello abbia in mente un 3-4-3 riconfigurabile velocemente in 3-5-2 :confused: :wtf:
per cominciare meglio il 4-4-2 imho... se poi si vuol rischiare qualcosina si può provare, intanto sarebbe cosa buona e giusta far collaudare per bene gli schemi e gli automatismi del 4-4-2

Può essere.. può darsi infatti che scelga un 4-4-2 con Zambrotta che in fase di possesso avanza a metà campo, e Nedved che da sinistra si accentra o cose del genere.

Anche giocatori come Appiah sono più propensi a giocare defilati...

Per me potrebbe giocare con un modulo estremamente duttile (si vederebbe la squadra girare senza palla -finalmente- e non si darebbero punti certi all'avversario... giocando sull'imprevedibilità di Nedved, di Del Piero e di Zlatan..

Toki84
09-09-2004, 12:19
ti ringrazio per la cortesia ma non c'è bisogno che tu mi dia addirittura del voi

eh caro Tronky, tu non lo sai ma non è affatto la prima volta che sparo notizie bomba come questa. puntualmente i boccaloni ci cascano e io mi faccio delle grasse risate. è un po' come la storia di Pierino e il lupo, qualche giorno avrò veramente uno scoop e loro non mi crederanno più :asd:

Il voi era inteso a tutta la marmaglia :sofico:

Non darei mai del voi a te :asd:

Prima o poi capiterà quello che dici, sarà una notizia bomba e non ti crederemo :O :D

andreamarra
09-09-2004, 12:23
grazie caro :sofico:

notizie del nostro beniamino per domenica? ce la fa a scendere in campo dal primo minuto? :stordita:

:flower:

A quanto ho capito, sta meglio dopo i problemi estivi dovuti all'intervento al rene.

Ha giocato in amichevole per 45 minuti, ma non credo che potrà farcela dal primo minuto contro il Parma... :(

Dona*
09-09-2004, 12:26
:flower:

A quanto ho capito, sta meglio dopo i problemi estivi dovuti all'intervento al rene.

Ha giocato in amichevole per 45 minuti, ma non credo che potrà farcela dal primo minuto contro il Parma... :(

ma solo per un problema di condizione fisica, vero?
certo che su internet è così difficile trovare notizie, pure il sito del Messina latita!

acci'... a sto punto non so se schierarlo o no nel fantacalcio... :muro:

andreamarra
09-09-2004, 12:26
Ovviamente l'amichevole di oggi non si vedrà?

Neanche su SI??

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 12:28
Ovviamente l'amichevole di oggi non si vedrà?

Neanche su SI??

trattasi di Ivrea-Juventus... chi è che ha voglia di portare una troupè a commentare sto poco-più di un allenamento? :confused:

andreamarra
09-09-2004, 12:33
E' proprio vero che "dall'alto" lurkano... :asd:

http://www.tombraiders.it/public/puma._1.jpg

badedas
09-09-2004, 12:39
il mio sangue gocciola una volta bianco ed una nero
Chissà di che cosa ti fai!

badedas
09-09-2004, 12:41
la ragazza dormendo mi ha colpito con un pugno all'occhio
Era a letto con te?

Ci credo che dormiva!

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 12:48
Originariamente inviato da badedas
Era a letto con te?

Ci credo che dormiva!

bwahhahahaha :D :D :D

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 12:55
Zlatan Ibrahimovic si candida per un posto da titolare nella Juve che tra tre giorni esordirà in campionato a Brescia. Nella sua prima intervista in bianconero l'attaccante svedese fa chiarezza senza mezze misure sui suoi obiettivi e le sue aspettative stagionali.

- Ieri ha avuto il primo assaggio di Juventus nella sfida contro la Croazia di Tudor persa dalla Svezia in casa 1-0.
"E' vero, lui è un grande giocatore ma devo dire che tutta la Croazia ha giocato bene chiudendoci tutti gli spazi. Io sono entrato in campo con una fasciatura alla coscia per un piccolo risentimento; ora però è tutto a posto e mi sento bene".

- E' pronto all'esordio nella prima di campionato contro il Brescia?
"Non credo di avere mai iniziato una stagione così bene; anche se non mi sono ancora allenato con i compagni domenica sono pronto a giocare ma spetta a Capello la scelta. Il mio nuovo allenatore l'ho incontrato solo una volta ma non abbiamo ancora parlato di questioni tecniche; che mi utilizzi sulla fascia, a centrocampo o di punta non ha importanza. Non mi sento secondo a nessuno, lotterò per conquistare un posto ma sono deciso a fare ciò che è meglio per la squadra. Ritengo che Capello sia un grande allenatore e credo che abbiamo entrambi lo stesso obiettivo: vincere".

- E a proposito di vittorie, tra campionato e Champions lei cosa sceglie?
"Non mi voglio concentrare solo su una delle due competizioni, voglio vincere tutto. Ho rispetto per tutte le squadre avversarie ma il mio compito è quello di far vincere la Juve e sono pronto a tutto. Milan, Inter e Roma sono tutte squadre che si daranno battaglie per lo scudetto insieme alla Juve naturalmente: tra tutte è il Milan quella che temo di più. So che il campionato italiano è tra i più difficili al mondo ma è proprio questa la motivazione in più che mi ha spinto a scegliere la Juve: se avevo paura rimanevo all'Ajax".

- Esulterà nel caso dovesse segnare mercoledì in Champions contro l'Ajax?
"Sarei contento di far gol ma ho ancora molto rispetto per la mia ex squadra e non esulterò. Sarà una gara speciale per me e spero di avere una buona accoglienza da parte di tifosi, club e compagni. L'Ajax ha ottimi giocatori che sanno giocare a calcio; è una squadra giovane con poca esperienza a livello europeo, e questo è un vantaggio per noi. Credo che sia Maxwell il loro punto di forza, siamo tutti in attesa che qualche squadra si faccia avanti per comprarlo".

andreamarra
09-09-2004, 13:06
Originariamente inviato da badedas
Era a letto con te?

Ci credo che dormiva!

Ovvio!

Dopo averla sfiancata (cosa che data l'età e la potenza giovanile posso fare, io) mi sembra giusto che si riposi un pò, non credi?

E per fortuna che almeno mi ha portato il caffè a letto!

Toki84
09-09-2004, 13:09
Ovvio!

Dopo averla sfiancata (cosa che data l'età e la potenza giovanile posso fare, io) mi sembra giusto che si riposi un pò, non credi?

E per fortuna che almeno mi ha portato il caffè a letto!

Eh cazzo, non per altro, ma almeno per la bomba che t'ha rifilato, il caffè mi sembra il minimo...

Mi immagino la scena del pugno :rotfl:

Non hai avuto un po' di paura col caffè? magari te lo rovesciava addosso :asd:

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 13:10
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
e perchè non hai lasciato l'articolo sulla nazionale :confused:

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 13:11
Mi immagino la scena del pugno :rotfl:

invece a me è successo l'opposto in campeggio con gli amici... la mattina mi trovavo sempre qualcuno mezzo sopra di me e per spostarlo gli tiravo 4 cartoni :asd:

Toki84
09-09-2004, 13:34

invece a me è successo l'opposto in campeggio con gli amici... la mattina mi trovavo sempre qualcuno mezzo sopra di me e per spostarlo gli tiravo 4 cartoni :asd:

Fortuna che erano amici, metti che fossero amici di amici, gli tiravi un paio di calci in bocca :asd:

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 14:00
e perchè non hai lasciato l'articolo sulla nazionale :confused:

shhhhhhhh non se n'è accorto nessuno :asd:

recoil
09-09-2004, 14:20
shhhhhhhh non se n'è accorto nessuno :asd:

azzo cosa è successo?? svelate!!!

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 14:31
azzo cosa è successo?? svelate!!! qualcosa di gravissimo di cui non posso proprio riferire mi spiace :(

son fatti personali d'altro canto...

andreamarra
09-09-2004, 15:27
Uè spammons :D !!!

Dove siete finitiiii????? :D

Dona*
09-09-2004, 15:37
Ecchime!!! :D

andreamarra
09-09-2004, 15:38
Ecchime!!! :D

ARTUROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :oink:

Dona*
09-09-2004, 15:45
ARTUROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :oink:

dai su, contieniti... non qui, davanti a tutti :sofico:

chiamatemi d'ora in poi... don-a*rturo :eheh:

andreamarra
09-09-2004, 16:09
Serie A - 09 set 2004 - 16:50

Amichevole ad Ivrea: primo tempo 3-0

E' finito 3-0 il primo tempo dell'amichevole che i bianconeri stanno disputando ad Ivrea contro la squadra locale. A segno Zalayeta di testa, poi Trezeguet, su rigore assegnato per un fallo su Nedved, ed Emerson. Nel corso dei primi 45' minuti è uscito a scopo precauzionale Birindelli sostituito da Pessotto. Tutto esaurito lo stadio "Gino Pistoni" di Ivrea che ospita l'amichevole. Presenti in tribuna i dirigenti bianconeri Bettega, Giraudo e Moggi.

Le formazioni:

IVREA: Mordenti, De Pascale, Conficconi, Fogli, Mantelli, Vianello, Abate, Monetta, Andreini, Zucco, Artico. All. Gaudenzi

JUVENTUS: Bonnefoi, Zebina, Cannavaro, Thuram, Birindelli, Camoranesi, Emerson, Appiah, Nedved, Zalayeta, Trezeguet. All. Capello

Notavo Appiah in mezzo con Emerson... altra interessantissima soluzione... solito gol di Zazà-tiro-a-campà, scorribande di Nedved, solita prestazione maiuscola di puma Emerson -altro gol-

Cannavaro pare molto migliorato nella condizione.

Toki84
09-09-2004, 16:13
Zalayeta segna a raffica, speriamo lo faccia sempre e soprattutto quando serve, e Daviddd!!! è tornato a segnare un rigore :eek: finalmente :ave:

recoil
09-09-2004, 16:16
Zalayeta segna a raffica, speriamo lo faccia sempre e soprattutto quando serve, e Daviddd!!! è tornato a segnare un rigore :eek: finalmente :ave:

eh beh grazie al piffero, finché segna in amichevole chi se ne frega. a me non piace come Trese tira i rigori, mi paiono troppo centrali anche se potenti.

ma la partita si vede su qualche emittente privata?

Toki84
09-09-2004, 16:19
eh beh grazie al piffero, finché segna in amichevole chi se ne frega. a me non piace come Trese tira i rigori, mi paiono troppo centrali anche se potenti.

ma la partita si vede su qualche emittente privata?

:uh:

Ho scritto che spero lo faccia anche quando serve...

A me piace come li tira, solo che gli ultimi 3 importanti li ha toppati magistralmente :cry:

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 16:23
solo che gli ultimi 3 importanti li ha toppati magistralmente :cry:

ergo...non mi piace come li tira :D

recoil
09-09-2004, 16:26
Ho scritto che spero lo faccia anche quando serve...

A me piace come li tira, solo che gli ultimi 3 importanti li ha toppati magistralmente :cry:

io cmq parlavo sempre di Treze, non di Zala.
certo, speriamo che li segni (i rigori intendevo) anche in campionato e in coppa. però il nostro rigorista è Alex, lui li tira davvero bene, c'è poco da dire :)
anche Miccoli se la cavava bene, chissà invece come li tira Costatantovich?

per quanto riguarda i rigori della fatale notte inglese cerchiamo di metterci una pietra sopra, anzi cancelliamo direttamente il file :D :muro: :muro: :muro:

Toki84
09-09-2004, 16:26
ergo...non mi piace come li tira :D

Ergo, cazzi tuoi :fuck:

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 16:28
per quanto riguarda i rigori della fatale notte inglese cerchiamo di metterci una pietra sopra, anzi cancelliamo direttamente il file :D :muro: :muro: :muro:

notte inglese, quale notte inglese? son 6 anni che non vado in inghilterra :asd:

recoil
09-09-2004, 16:30
notte inglese, quale notte inglese? son 6 anni che non vado in inghilterra :asd:

io invece non ci vado da 5 anni
ma non sono mai stato a Manchester, non ho mai visto dal vivo l'old trafford e non voglio vederlo
abbattetelo :cry:
al suo posto si può mettere un monumento a MA******

Toki84
09-09-2004, 16:32
io cmq parlavo sempre di Treze, non di Zala.
certo, speriamo che li segni (i rigori intendevo) anche in campionato e in coppa. però il nostro rigorista è Alex, lui li tira davvero bene, c'è poco da dire :)
anche Miccoli se la cavava bene, chissà invece come li tira Costatantovich?

Eh eh eh, ho detto 3 apposta, non volevo autoinfierire :cry:

Del Piero è il migliore :O

Ah ecco, pensavo ti riferivi al mitticco Payeta :vicini:

Ibrahimovic non li tira male, peccato che l'ultimo che ha tirato se l'è (???:asd: ) inculato alla grande, contro l'Olanda ai quarti di finale degli Europei, annamo bene annamo :asd:

recoil
09-09-2004, 16:36
Ibrahimovic non li tira male, peccato che l'ultimo che ha tirato se l'è (???:asd: ) inculato alla grande, contro l'Olanda ai quarti di finale degli Europei, annamo bene annamo :asd:

ah non me lo ricordavo, forse non ho nemmeno visto la partita. anzi devo averla vista solo a metà.
il fatto è che fa sempre comodo avere buoni rigoristi e secondo me Treze non lo è. non ce l'ho con lui solo per i rigori fatali, non mi piace in generale.
Buffon come li tira? :D
dopo le imprese di un certo portiere pazzo agli europei punterei sull'aspetto sorpresa e li farei tirare a lui

Toki84
09-09-2004, 16:50
ah non me lo ricordavo, forse non ho nemmeno visto la partita. anzi devo averla vista solo a metà.
il fatto è che fa sempre comodo avere buoni rigoristi e secondo me Treze non lo è. non ce l'ho con lui solo per i rigori fatali, non mi piace in generale.
Buffon come li tira? :D
dopo le imprese di un certo portiere pazzo agli europei punterei sull'aspetto sorpresa e li farei tirare a lui

Eh eh eh, fuori quel portiere, anche con le uscite :asd:

Anche Butt ( :ciapet: :asd: ), quello dell'Amburgo che ci segnò anche, proprio su rigore, ve lo ricordate? Ho visto che anche Didamorti ha tirato un rigore contro il Manchester quest'estate, chissà...:sofico:

Credo che come rigoristi siamo ben coperti: Alex (secondo me il migliore in assoluto :eek: :O ), Daviddd!!! (lo metto lo stesso, secondo i miei gusti ovviamente), Zlatan (non ho visto solo quello all'Europeo, eh eh...), Nedved (non servono commenti, ricordo solo quello in Coppa Italia contro l'inter, con relativi sbeffeggi alla curva interista :rotfl: io credevo che il pallone fosse uscito :eekk: ), Emerson (vedi Nedved), Olivera (tennicissimo, ho visto certe punizioni :eek: ), Kapo (vedi Olivera), Thuram (navigato...), Zambrotta (freddo quanto basta), Camoranesi (tranqy), Tacchinardi (vedi Zambrotta), questo è il mio elenco personale, di chi sceglierei se ipoteticamente dovesse essercene bisogno ;)

recoil
09-09-2004, 16:56
non dimentichiamoci di Montero
va eliminato da qualsiasi lista di rigoristi, piuttosto che tiri il gigione o anche, perché no, Legr......

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 17:17
vabbè ragazzi, ricordate che a Manchester c'era gente che se la faceva in mano... Lippi andò da alcuni chiedendo di tirare e nessuno voleva... Montero, 3x3 e Zalayeta hanno avuto il coraggio di tirarlo il rigore, altri no...

han tirato di mer*a però han tirato

toki, cosa stavano facendo Zambrotta, Tacchinardi e Thuram in quel momento?

Blindman
09-09-2004, 17:19
Io quella partita la cancellerei voloentieri dalla memoria...stile paycheck :D :D :D

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 17:31
Originariamente inviato da Blindman
Io quella partita la cancellerei voloentieri dalla memoria...stile paycheck :D :D :D

non si cancella niente, nè i momenti belli nè i brutti... sennò i momenti belli non son più belli ;)

andreamarra
09-09-2004, 18:28
Taaaaaanto pé spammaaaaaaà!!! :asd:

Juve, tre gol in amichevole

Ultima amichevole estiva prima dell'avvio del campionato. A Ivrea, contro la squadra locale, i bianconeri di Fabio Capello hanno vinto 3-0. Le reti, tutte nel primo tempo, portano la firma di Zalayeta, Trezeguet (rigore assegnato per fallo su Nedved) ed Emerson. Nel corso dell'incontro, in cui Capello ha dato spazio a tutti i giocatori convocati tranne il portiere Avitabile, sono stati sostituiti a scopo precauzionale Birindelli nel primo tempo e Ferrara nella ripresa. Buone indicazioni da Trezeguet: l'attaccante francese, che aveva saltato l'impegno con la nazionale per un problema fisico, ha giocato 45', come anche Nedved. Primi 90' completi per Cannavaro. Esaurito lo stadio "Gino Pistoni". In tribuna anche i dirigenti bianconeri Bettega, Giraudo e Moggi.

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 19:04
vabbè ragazzi, ricordate che a Manchester c'era gente che se la faceva in mano... Lippi andò da alcuni chiedendo di tirare e nessuno voleva... Montero, 3x3 e Zalayeta hanno avuto il coraggio di tirarlo il rigore, altri no...

Treze si vedeva dalla faccia che lo sbagliava...

era così :eh:

e poi si è traformato in :help:

andreamarra
09-09-2004, 19:13
Porco cazzo... possiamo cambiare argomento???

:rolleyes:

loncs
09-09-2004, 19:17
Originariamente inviato da raph45
Mi parli di due giocatori che alla juve non hanno fatto sfracelli, e di cui uno in particolare si è permesso dopo nemmeno 10 minuti di essere ceduto di spalare merda sulla juventus, per quanto mi riguarda la juve ha fatto molto bene a togliersi un bambino come miccoli di mezzo, per essere campioni si deve essere prima di tutto uomini.

Come Maradona, Ronaldo, ... un uomo :rotfl: prima ancora che un un campione.
Fatto bene o male è presto per dirlo, parlerà il campo, certo però è che l'uomo e il campione di calcio non vanno più a braccetto da ANNI, tranne qualche raro caso e siccome quando hai i dindi di Del Piero fare l'uomo diventa un obbligo, per Miccoli che quei dindi non li ha quello sfogo lo si può anche capire.

Quale sarebbe il periodo d'oro di Di Vaio??? Quello di sbagliare gol a porta vuota??? Ma per favore, e lo stesso miccoli nelle ultime partite i gol li aveva solo sbagliati.

Quello del goal stratosferico a Milano, quello dell' 1 o 2 goal a partita.
C'è stato eccome quel periodo, solo che Alex fresco di infortunio, ha preteso di giocare e Lippi per farlo recuperare gli ha dato fiducia: Di Vaio s'è scoraggiato ed ha ripreso a sbagliare, era l'INIZIO del campionato 2003 e tutti qui dentro dicevano testuali parole:

"... si recuperare Alex è importante, ma così ci bruciamo Di Vaio che segna su ogni tiro ... "

Detto fatto!

Per quanto riguarda alex io oramai sono convinto che difficilmente tornera' quello visto prima dell'infortunio del 98, specie per l'età. Al limite potrebbe fare qualche stagione buona come quella dell'ultimo scudetto juve.

Ma scusa, non capisco, ma se non è in forma, deve giocare comunque?

Sai qual'è il problema di Alex? Non ha motivazioni perché il posto in squadra gli è dovuto e non deve guadagnarselo, questa è la verità!! Lui non c'è di testa perché è psicologicamente scarico e si sente continuamente perseguitato (anche se occorre ammettere che i giornali con lui sono stati veramente carognosi).

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 19:25
Sai qual'è il problema di Alex? Non ha motivazioni perché il posto in squadra gli è dovuto e non deve guadagnarselo, questa è la verità!! Lui non c'è di testa perché è psicologicamente scarico e si sente continuamente perseguitato (anche se occorre ammettere che i giornali con lui sono stati veramente carognosi).

su questo non concordo nel modo + assoluto...Alex non si è mai tirato indietro, l'impegno ce l'ha sempre messo

il fatto è che nel bene o nel male è sempre sulla bocca di tutti...se gioca malino ha giocato di merda, se gioca benino è un campione

adesso non voglio tirare dentro a tutti i costi baggio, ma lui ad esempio è iperprotetto

andreamarra
09-09-2004, 19:49
su questo non concordo nel modo + assoluto...Alex non si è mai tirato indietro, l'impegno ce l'ha sempre messo

il fatto è che nel bene o nel male è sempre sulla bocca di tutti...se gioca malino ha giocato di merda, se gioca benino è un campione

adesso non voglio tirare dentro a tutti i costi baggio, ma lui ad esempio è iperprotetto

Vero. Quoto tutto.

loncs
09-09-2004, 19:50

Mi spiego meglio, forse mi sono espresso male.
Non dico che non si impegni, su quello non dubito; su di lui s'è sempre detto "non c'è ancora con la testa", in quel senso forse della sana concorrenza un po' gli è mancata.

Baggio protetto??? Si SOLO dai tifosi però, perché tra Lippi, Capello e Ulivieri ha fatto tanta di quella panca ... credo non ci sia nemmeno da fare il paragone ...

andreamarra
09-09-2004, 19:51
Piuttosto, stavo pensando che forse Zlatan sarà usato come rifinitore dietro le due punte. Con Nedved più "centrocampista".

Oppure sia come punta centrale che come ala molto offensiva.

Che ne dite? Possibile?

loncs
09-09-2004, 19:54
Piuttosto, stavo pensando che forse Zlatan sarà usato come rifinitore dietro le due punte. Con Nedved più "centrocampista".

Che ne dite? Possibile?

Mutu sicuramente aveva le caratteristiche per fare bene anche il rifinitore. Zlatan alla fine è identico a 3x3 ... sperò anche nei goal.

recoil
09-09-2004, 19:54

Che ne dite? Possibile?

ah non saprei, sono curiosissimo. fino ad ora ho sempre pensato a lui più che altro come alternativa a Treze visti i molti impegni. credo che giocheranno insieme sicuramente ma non so se la formazione top li preveda entrambi. e se ci sono entrambi allora ho idea che giampiero sta fuori oppure Nedved deve giocare diversamente.

andreamarra
09-09-2004, 20:07
Mutu sicuramente aveva le caratteristiche per fare bene anche il rifinitore. Zlatan alla fine è identico a 3x3 ... sperò anche nei goal.

Non lo so, non sono convintissimo che 3x3 e golditaccovic siano identici.

recoil
09-09-2004, 20:10
Non lo so, non sono convintissimo che 3x3 e golditaccovic siano identici.

secondo me non lo sono e quindi possono giocare insieme
però resta il dubbio se Del Piero + Ibra + Trese sia una buona idea. anzi, mettiamoci pure il + Nedved.
mi pare esageratamente offensiva come squadra

in un'ipotetica classifica, segnando Trese come titolare fisso dell'attacco, c'è da chiedersi chi è meglio togliere. fuori Giampiero? o niente Nedved? o niente Ibra da tenere "in caldo" per qualche partita senza Trese?

andreamarra
09-09-2004, 20:11
oi ragazzuoli, mi sento solo... qui non spamma nessuno... :(

recoil
09-09-2004, 20:13
oi ragazzuoli, mi sento solo... qui non spamma nessuno... :(

ehi bastardello hai editato, dov'è l'immagine di c6 del tipo? non l'ho vista, non me la caricava e quando ho riprovato hai editato! :mad:

oh marré oh marrà
faccela vedé, faccela toccà
:oink:

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 20:21
Baggio protetto??? Si SOLO dai tifosi però, perché tra Lippi, Capello e Ulivieri ha fatto tanta di quella panca ... credo non ci sia nemmeno da fare il paragone ...

dalla stampa e dai tifosi

ecco nessuno si è mai chiesto perchè all'80% degli allenatori Baggio stava sul cazzo?

andreamarra
09-09-2004, 20:26

ecco nessuno si è mai chiesto perchè all'80% degli allenatori Baggio stava sul cazzo?

Mah, io me lo sono chiesto tipo un tremila volte.

Un conto è che fosse successo solo con un allenatore...

I giornalisti dicevano "perchè i meriti quando vinci non sono dell'allenatore ma di Baggio e basta". Certo, se fosse così Maradona non doveva neanche mettersi le scarpe.

E il bello è che (teoria della coltivazione rulez) sono riusciti a metterlo in testa alle persone.

loncs
09-09-2004, 21:08

Perché se lo meritava, credi sia facile conquistare i tifosi e la stampa?
Credi sia facile prendere 10 in pagella?

Poi tanto in campo ti ci manda l'allenatore ... voglio dire alla fine cosa te ne fai dell'affetto del pubblico se gli allenatori ti cacciano in panchina?

Come "nessuno"??? Ma se hanno scritto infiniti trattati sull'argomento ...

Con Agroppi, Maifredi e Trap il rapporto era ottimo.

Lippi lo odiava dal profondo, questioni di pelle perché non s'è mai visto un accanimento del genere nella storia del calcio.

Capello aveva una squadra già eccezionale che non aveva bisogno di Roberto, e comunque non gli stava sul cazzo.

Ulivieri l'accanimento l'ha avuto per questioni di nonnismo (non voleva che usurpasse il posto di uno dei suoi giocatori), ma c'ha fatto solo figure di merda (e il bello è che alla fine l'ha pure ammesso), e nonostante ciò a Bologna Roberto ha fatto una delle migliori stagioni di sempre.

Mazzone l'ha usato per come andava usato come anche l'ultimo allenatore del Brescia ... e il Brescia con Roberto s'è sempre salvato.

Blindman
09-09-2004, 21:10
E te pare che na sera che ho da fare qui esce fuori una discussione QUASI priva di spam :D

Toki84
09-09-2004, 21:13

Ma che cazzo di domanda è? non capisco proprio cosa stracazzo c'entri? Ho forse parlato di Manchester quando ho stilato la lista dei rigoristi (dove ho anche dimenticato Ciro Ferrara), no, non l'ho fatto!

Allora io potrei chiederti cosa stava facendo Nedved? E sappiamo bene cosa stesse facendo e cosa ha fatto la partita precedente la finale...

La lista per i rigori è fatta da 5 calciatori, nella finale conto 3 attaccanti e due difensori, il che è tutto dire, i primi 5 giocatori di solito sono i rigoristi puri, se non se la sentono, va chi se la sente e il resto va in caso di oltranza, si vede che quei tre non se la sentivano, e cazzo Zambrotta e Thuram come biasimarli, non so nemmeno come hanno fatto a finire la partita!

Toki84
09-09-2004, 21:13
[...]

Ma scusa, non capisco, ma se non è in forma, deve giocare comunque?

Il vero problema secondo me è che con 'Alex deve ritrovare la forma' s'intende 'Alex deve tornare ai livelli '96-'98' ed è questo il pacco: il povero Alex non tornerà mai a quei livellim può fare sicuramente meglio di quanto abbia fatto fin'ora da quando ha superato l'infortunio (e credetemi, ha fatto veramente grandi cose), ma non sarà mai lo stesso, è segnato...

Riggaz, per come la vedo io, era uno da pallone d'oro e nessuno mai potrà farmi cambiare idea! Quando penso a ste cose, a quello che combinava quel ragazzetto in Champion's League o contro la merdantina d'esterno, sto male...

Secondo me quindi, oltre ad avere un blocco psicologico (per me è demoralizzato, punta l'uomo sempre meno spesso e quando lo fa, lo fa male, non ha fiducia nei propri mezzi...), è anche una cosa fisica...

Per fare un esempio: Ronaldo, infortunio simile per gravità, non verrete mica a dirmi che è lo stesso del '98, altrimenti abbiamo televisori diversi...lui ha recuperato molto di più rispetto a Del Piero, molto di più, la sua non è più questione fisica (non è più cicciobrutto), ma psicologica e sembra che stia 'guarendo' anche qui, sono molto contento!!

Ma magari fosse così: gioca male?? I giornali dicono che è un giocatore da serie C, gioca bene? Prova discreta di Alex, raramente viene osannato, strani fatti...

loncs
09-09-2004, 21:14
Si solo perché qui sto baruffando con chiunque per qualsiasi cosa :D:D

... sta cazzo di peperonata so 2 giorni che non la digerisco :D:D

AtuttaBIRRA!

mah io ho visto spesso voti gonfiati per Baggio

Toki84
Bel problema quello dell'attacco, non vorrei che oltre a Miccoli, ne facesse le spese anche Nedved, si insomma non vorrei vederlo scontento con la scusa che gli tocchino il suo bel ruoletto (ed è anche giusto), spero che tutto si possa risolvere con il quieto vivere di tutti :)

loncs
E te pare che na sera che ho da fare qui esce fuori una discussione QUASI priva di spam :D

Toki84
09-09-2004, 21:15
Per quanto riguarda Baggio, è un Campione e come tutti ha un carattere strano, spesso si scontrava con gli allenatori, ricordate Sacchi in nazionale e la sostituzione all'esordio con l'EIRE Per fare entrare Merchegiani visto che Pagliuca era appena stato espulso??

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 21:16
Ma magari fosse così: gioca male?? I giornali dicono che è un giocatore da serie C, gioca bene? Prova discreta di Alex, raramente viene osannato, strani fatti...

non è vero...guarda ieri...buona partita ok...

titoli

E' L'ITALIA DI DEL PIERO

ma se fino a due giorni fa era un peso :muro:

ste cose mi fanno incazzare...

Toki84
09-09-2004, 21:16

Poi tanto in campo ti ci manda l'allenatore ... voglio dire alla fine cosa te ne fai dell'affetto del pubblico se gli allenatori ti cacciano in panchina?

Come "nessuno"??? Ma se hanno scritto infiniti trattati sull'argomento ...

Con Agroppi, Maifredi e Trap il rapporto era ottimo.

Lippi lo odiava dal profondo, questioni di pelle perché non s'è mai visto un accanimento del genere nella storia del calcio.

Capello aveva una squadra già eccezionale che non aveva bisogno di Roberto, e comunque non gli stava sul cazzo.

Ulivieri l'accanimento l'ha avuto per questioni di nonnismo (non voleva che usurpasse il posto di uno dei suoi giocatori), ma c'ha fatto solo figure di merda (e il bello è che alla fine l'ha pure ammesso), e nonostante ciò a Bologna Roberto ha fatto una delle migliori stagioni di sempre.

Mazzone l'ha usato per come andava usato come anche l'ultimo allenatore del Brescia ... e il Brescia con Roberto s'è sempre salvato.

Concordo, Ulivieri ha fatto figuracce sopra figuracce, il peggiore allenatore insieme a Lippi per quanto riguarda la 'gestione' (termine assurdo) di Baggio.

Toki84
09-09-2004, 21:17

titoli

E' L'ITALIA DI DEL PIERO

Anche a me fanno incazzare, cmq non ho escluso che lo osannino, anzi, solo che avviene, per fortuna (da una parte...), raramente...

loncs
09-09-2004, 21:18

titoli

E' L'ITALIA DI DEL PIERO

E' andata di lusso, di solito gli danno 6 risicato anche quando gioca bene ...

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 21:18
Per quanto riguarda Baggio, è un Campione e come tutti ha un carattere strano, spesso si scontrava con gli allenatori, ricordate Sacchi in nazionale e la sostituzione all'esordio con l'EIRE Per fare entrare Merchegiani visto che Pagliuca era appena stato espulso??

non era la Norvegia?

cmq poi ebbe ragione

1-0 gol di D.Baggio

ogni tanto mi spavento per cosa può combinare un neurone :D

Toki84
09-09-2004, 21:21
non era la Norvegia?

cmq poi ebbe ragione

1-0 gol di D.Baggio

Si, scrivendo in fretta ho vaneggiato e non ho controllato :muro:

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 21:21
non era la Norvegia?

cmq poi ebbe ragione

1-0 gol di D.Baggio

Ever da icq mi conferma l'esistenza di entrambe le partite :D

Toki84
09-09-2004, 21:23

:rotfl:

Ne approfitto per dire una cosa seria ( :asd: ): ho avuto una calorosa accoglienza nel clan, io sarò anche pedante, spammer e tutto quello che volete (nei limiti, ovvio, eh eh...) però ho notato che ogni tanto schizzate per niente, sfiorando a volte l'assurdo, sia chiaro che non ce l'ho con nessuno in particolare, e ci mancherebbe, è un discorso un po' generlae, mi trovo benissimo qui, volevo solo dire la mia :)

Ho approfittato di questo quote perchè l'ho viso molto scherzoso e ironico :)

loncs

La partita dell'espulsione era contro la Norvegia e non era l'esordio (perso questo proprio contro l'EIRE e Baggio in campo per 90') ... Marchegiani sostituì Baggio per l'espulsione di Pagliuca.
Comunque Sacchi credeva profondamente in Baggio, quella sostituzione e i fatti gli hanno dato ragione. Vincemmo con l'incornata di Dino Baggio su punizione (o angolo ??) di Signori, una splendida partita.

Blindman

Mi sa che a te la peperonata te la davano nel biberon insieme al latte quando eri bambino (sempre che tu lo sia stato :O ) :sofico: :sofico: :sofico:

;)

Sul discorso stampa.....mi sembra evidente che manca equilibrio in chi scrive...ma bisogna pensare pure che fare le sparate a effetto fa cmq vendere più giornali, nel bene o nel male...

Del Piero ha tanti estimatori e altrettanti detrattori, non ci sono vie di mezzo, quindi difficile essere equilibrati nel giudicarlo...

L'esempio di Baggio può esser fatto, coi dovuti distinguo, per Totti....la stampa lo ha in passato esaltato al di là dei suoi IMMENSI (cosi evito che fabius me venga a sbomballà i cojoni :D ) meriti....troppe partite gli ho visto prendere 7 (con commenti entusiastici) per UN passaggio di prima e basta....che sia un fenomeno non si discute, ma a volte viene gasato troppo (vedi europei.....)....se avesse giocato come Del Piero ieri avrebbe rpeso 9 in paggella :asd:

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 21:24
cmq...io ero entrato qui per spammare, voi poi mi fate parlare di cose serie...:asd:

ho trovato una news di una nuova promessa del calcio Italiano, già acquistato dalla Juve

http://www.bigbibol.altervista.org/immagini/hwupfoto/cippermelo.jpg

Toki84
09-09-2004, 21:24
Ever da icq mi conferma l'esistenza di entrambe le partite :D

Ah bè, su questo non ci piove, vabbè che ho vaneggiato, ma inventarmi la partita con l'EIRE sarebbe stato...CLAMOROSO (alla Piccionini) ;)

loncs
09-09-2004, 21:26

Ne approfitto per dire una cosa seria ( :asd: ): ho avuto una calorosa accoglienza nel clan, io sarò anche pedante, spammer e tutto quello che volete (nei limiti, ovvio, eh eh...)

Nono, quelli che vedi sono i limiti della follia, quelli della serietà li hai superati EONI fa ... :D:D ;)

però ho notato che ogni tanto schizzate per niente, sfiorando a volte l'assurdo, sia chiaro che non ce l'ho con nessuno in particolare, e ci mancherebbe, è un discorso un po' generlae, mi trovo benissimo qui, volevo solo dire la mia :)

Ho approfittato di questo quote perchè l'ho viso molto scherzoso e ironico :)

Si, confermo, schizzo spesso ... :rotfl:

Toki84
09-09-2004, 21:27
La partita dell'espulsione era contro la Norvegia e non era l'esordio (perso questo proprio contro l'EIRE e Baggio in campo per 90') ... Marchegiani sostituì Baggio per l'espulsione di Pagliuca.
Comunque Sacchi credeva profondamente in Baggio, quella sostituzione e i fatti gli hanno dato ragione. Vincemmo con l'incornata di Dino Baggio su punizione (o angolo ??) di Signori, una splendida partita.

Si si, ho già confermato che mi son confuso, perchè devi essere così pedante e ripetere anche quello che ho detto giusto?? :rotfl:

loncs
09-09-2004, 21:29
Si si, ho già confermato che mi son confuso, perchè devi essere così pedante e ripetere anche quello che ho detto giusto?? :rotfl:

Perché qui non si fa a tempo a premere "INVIA RISPOSTA" che birra, blind, persino Ever da ICQ ti hanno già anticipato ... :D:D

Toki84
09-09-2004, 21:29
Nono, quelli che vedi sono i limiti della follia, quelli della serietà li hai superati EONI fa ... :D:D ;)

Si, confermo, schizzo spesso ... :rotfl:

Aho eccheccazzo, affari che avessi detto: 'Parlo ironicamente' avreste mandato in crash il forum :rotfl:

Cmq sia i limiti erano intesi nelle possibili offese verso di me :asd:

So che schizzi spesso, mi hanno detto che sei un pittore :rotfl:

loncs
09-09-2004, 21:30
cmq...io ero entrato qui per spammare, voi poi mi fate parlare di cose serie...:asd:

ho trovato una news di una nuova promessa del calcio Italiano, già acquistato dalla Juve

Ma sei tu?? Ti sei incazzato con la macchinetta fotografica?

Toki84
09-09-2004, 21:31
Perché qui non si fa a tempo a premere "INVIA RISPOSTA" che birra, blind, persino Ever da ICQ ti hanno già anticipato ... :D:D

:D :D :D

E' un po' lo spirto sotuttoiotuchecazzovuoispere che contraddistingue il clan :rotfl:

Se questo è così, su si e no 5 pagine di 195 pensa te dai bilanisti :asd:

Toki84
09-09-2004, 21:32

Dovrebbe essere cippermerlo...

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 21:35
Ah bè, su questo non ci piove, vabbè che ho vaneggiato, ma inventarmi la partita con l'EIRE sarebbe stato...CLAMOROSO (alla Piccionini) ;)

no no la partita me la ricordavo pure io...incredibilmente mi ricordo molto di quel mondiale

è quello che ho VISSUTO di +

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 21:37

non sono io

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 21:38
Dovrebbe essere cippermerlo...

ecco che mi rovina il giocattolo :grrr:

Toki84
09-09-2004, 21:41
no no la partita me la ricordavo pure io...incredibilmente mi ricordo molto di quel mondiale

è quello che ho VISSUTO di +

Quale delle due ricordavi? entrambe? sono un po' :confused: :asd:

Anch'io ricordo incredibilmente quel mondiale (nonostante il vaneggio), non so se più quello o quello del '90, che pur avendo 6 anni all'epoca, mi misi a piangere quando l'Italia venne battuta ai calci di rigore dall'Argenti (sta volta col cazzo che toppo :asd: ) consapevole di quello che era appena accaduto :eek: :cry:

Toki84
09-09-2004, 21:42
ecco che mi rovina il giocattolo :grrr:

:angel:

recoil
09-09-2004, 21:45
Anch'io ricordo incredibilmente quel mondiale (nonostante il vaneggio), non so se più quello o quello del '90, che pur avendo 6 anni all'epoca, mi misi a piangere quando l'Italia venne battuta ai calci di rigore dall'Argenti (sta volta col cazzo che toppo :asd: ) consapevole di quello che era appena accaduto :eek: :cry:

ah i mondiali del 90, quando il piccolo recoil (solo 10 anni, tenerissimo) fece la prima gufata calcistica della sua vita :) :muro: :muro: :muro:

nessuna nazionale mi ha entusiasmato più come quella, speriamo che con Lippo sia la volta buona :)

Toki84
09-09-2004, 21:49
ah i mondiali del 90, quando il piccolo recoil (solo 10 anni, tenerissimo) fece la prima gufata calcistica della sua vita :) :muro: :muro: :muro:

nessuna nazionale mi ha entusiasmato più come quella, speriamo che con Lippo sia la volta buona :)

Sei giovane, ti facevo più vecchio :rotfl:

Detto così sembra una bastardata, ma seriamente pensavo avessi qualche anno in più :)

A me anche quella del '94, però non saprei dire chi di più, 6 anni sono pochi...:p

recoil
09-09-2004, 21:57
Sei giovane, ti facevo più vecchio :rotfl:

Detto così sembra una bastardata, ma seriamente pensavo avessi qualche anno in più :)

A me anche quella del '94, però non saprei dire chi di più, 6 anni sono pochi...:p

giovane una sega, ho la pancetta e una pelata in arrivo da trentenne :mc:

quella del 94 era una bella nazionale ma sai le sere di Italia 90 sono indimenticabili :)
dopo il nulla... le nazionali di Zoff e di Maldini non riuscivo a sopportarle. all'arrivo del Trap ero contento ma poi un'altra delusione, più di gioco che di risultati.
mah, speriamo...

loncs
09-09-2004, 22:00

Quoto! Italia '90 è stato il più emozionante di tutti ... e poi un mondiale con

1) Matthaus, Brheme, Voeller e Klismann (che a me piaceva un pacco)
2) Maldini, Baggio, Baresi
3) Gullit, Van Basten (c'era l'Olanda no?)
4) MARADONAAAAAAAAAAA

Praticamente la SERI A ... :D:D
Non credo lo avremo più ...

Alien
09-09-2004, 22:02
madò ragazzi!
Siete degli spammers inarrestabili:non riesco a starvi dietro!
Magari farò un tentativo a campionato iniziato se riuscirò a trovar abbastanza tempo!

recoil
09-09-2004, 22:12
Originariamente inviato da Alien
madò ragazzi!
Siete degli spammers inarrestabili:non riesco a starvi dietro!
Magari farò un tentativo a campionato iniziato se riuscirò a trovar abbastanza tempo!

ti faccio un riassunto brevissimo:

dal punto di vista calcistico si è parlato di:
- modulo 4-4-2 o 3-5-2 o 3-4-3
- Ibraimovich e come gestire l'attacco
- partite Italia

dal punto di vista spam:
- Tronky84 (fuori croccantissimo dentro morbidissimo) è il top. una cosa mostruosa, sembra che voglia intromettersi nella mia love story con Trese (o forse sono io che mi intrometto)
- max è in trattativa con John Elgat per subentrare al posto di Moggi nella dirigenza (e speriamo che succeda)
- atuttospam si è trombato mezzo mondo
- blindman ci ha trascurati per il thread del basket :mad:
- marra è tornato ma non è incazzato come lo scorso campionato. però abbiamo scoperto che ha avuto una relazione con ronaldovieri :eek:
- recoil si è trombato l'altro mezzo mondo

Toki84
09-09-2004, 22:12
giovane una sega, ho la pancetta e una pelata in arrivo da trentenne :mc:

quella del 94 era una bella nazionale ma sai le sere di Italia 90 sono indimenticabili :)
dopo il nulla... le nazionali di Zoff e di Maldini non riuscivo a sopportarle. all'arrivo del Trap ero contento ma poi un'altra delusione, più di gioco che di risultati.
mah, speriamo...

Notti magiche, del resto :)

La nazionale di Maldini mi fece vomitare anche perchè preferiva Del Piero a Baggio nonostante le pessime condizioni del nostro Alex dopo la disastrosa finale di Champion's League contro il Real Madrid :cry:

La nazionale di Zoff mi piaceva, anche perchè non ho mai fatto così tanta merda (e non nel senso che ho cagato :Prrr: ) per festeggiare due rigori sbagliati dagli avversari (Olanda) e un passaggio in finale, abbiamo demolito la casa di una nostra amica che ci ha ospitato a vedere la partita :asd:

Non l'avesse mai fatto, ci sta ancora maledicendo :asd:

Quando sentii che Trecojoni era il nuovo 'ct' della nazionale mi disperai, meglio degli altri aveva solo i vaneggi durante le interviste :rotfl: e la simpatia, poi il nulla...

Toki84
09-09-2004, 22:16
ti faccio un riassunto brevissimo:

dal punto di vista calcistico si è parlato di:
- modulo 4-4-2 o 3-5-2 o 3-4-3
- Ibraimovich e come gestire l'attacco
- partite Italia

dal punto di vista spam:
- Tronky84 (fuori croccantissimo dentro morbidissimo) è il top. una cosa mostruosa, sembra che voglia intromettersi nella mia love story con Trese (o forse sono io che mi intrometto)
- max è in trattativa con John Elgat per subentrare al posto di Moggi nella dirigenza (e speriamo che succeda)
- blindman ci ha trascurati per il thread del basket :mad:
- marra è tornato ma non è incazzato come lo scorso campionato. però abbiamo scoperto che ha avuto una relazione con ronaldovieri :eek:
- recoil si è trombato l'altro mezzo mondo

Noooooooooooooooooooooooooooooooo, non puoi dire che ho spammato, certo se ti riferisci a tutto il 3d, bè allora...forse...un po' si dai :asd: però ultimamente no :O

Ti avevo detto che ho la maglietta di Daviddd!!! ? mi sembrava di averlo detto, è stupenda se ho tempo faccio una fotozza :)

andreamarra
09-09-2004, 22:17

Ecco invece il nuovo acquisto della Juventus, giocherà nei pulcini ma tutti ne parlano davvero bene... :cool:

http://www.tombraiders.it/public/zorrino.jpg

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 22:21

sono io... se sorrido faccio una smorfia oscena con la faccia, meglio che sia mezzo imbronciato...

cmq birra c'hai un cazzo da fare anche tu.... :fuck:

loncs
09-09-2004, 22:23
... per festeggiare due rigori sbagliati dagli avversari (Olanda) ...

Sbagliarono qualcosa come 5 rigori su 6 in quella partita ... 2 nei 120minuti di gioco e 3 sui 4 tirati nella celebre lotteria (non arrivarono al 5°).
Passò solo Kluivert al 2° tentativo, non che siano mai stati bravi coi rigori loro, ma quella notte c'era la Luna piena e Toldo andò in berserk ...

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 22:24

ah si? com'è che non me ne sono accorto? :D

loncs
09-09-2004, 22:25
sono io... se sorrido faccio una smorfia oscena con la faccia, meglio che sia mezzo imbronciato...

cmq birra c'hai un cazzo da fare anche tu....

Allora fai come me, fai la faccia da sbruffone che in foto rende alla grande ;) , magari allenati non c'è niente di male ;)

:rotfl: :D:D ;)

AtuttaBIRRA!
09-09-2004, 22:26
cmq birra c'hai un cazzo da fare anche tu....

spero non ti dia fastidio...l'ho trovata sul forum e ho pensato che non ti interessasse se la postavo

:(

ti volevo anche votare ma sti bastardi non ti hanno messo nel sondaggio :D

Toki84
09-09-2004, 22:28
Sbagliarono qualcosa come 5 rigori su 6 in quella partita ... 2 nei 120minuti di gioco e 3 sui 4 tirati nella celebre lotteria (non arrivarono al 5°).
Passò solo Kluivert al 2° tentativo, non che siano mai stati bravi coi rigori loro, ma quella notte c'era la Luna piena e Toldo andò in berserk ...

Eh si, ma mica li hanno sbagliati contemporaneamente, al primo rigore sono partiti per aria patatine ( :oink: ) croccantini, pop-corn, ecc...al secondo in mancanza di champagne abbiamo esultato stile formula 1, ma con la Coca Cola :rotfl:

Per l'esattezza topparono in 5 :asd:

E Zambrotta?? Espulso dopo 2 falli (uno bastardo) al 30' circa :sob:

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 22:29
Allora fai come me, fai la faccia da sbruffone che in foto rende alla grande ;) , magari allenati non c'è niente di male ;)

no, basta che metta gli occhiali da sole... è che se devo mostrar la mia faccia non posso mettermi gli occhiali da sole ;)

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 22:31
ti volevo anche votare ma sti bastardi non ti hanno messo nel sondaggio :D

per carità di Dio, per fortuna che non l'han fatto :asd:

ho dimenticato la faccina, mica ero incazzato :)

Cippermerlo HJS
09-09-2004, 22:35

quel giorno potevano star lì anche a tirarne 100, non avrebbero mai vinto... sono le famose giornate di grazia di Toldo, che di suo è un buon portiere, quando trova quelle sere è molto di più di una cassaforte

andreamarra
10-09-2004, 01:45

:rotfl: :D:D ;)

Oppure fai come me, posti delle foto di quando avevi un anno, vestito da Zorro tra le braccia di mammà :flower: ...

andreamarra
10-09-2004, 01:55
No ragazzi... non ci credo... :eek:

http://www.dreamteamfc.tv

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Blindman
10-09-2004, 07:13

:eek:

:eheh: :eheh: :eheh:

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 08:14

lol

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 08:41
I Club in mano a Rampulla

Quasi non gli bastassero i successi ottenuti sul campo, prima come giocatore e ora come allenatore dei portieri della Primavera, Michelangelo Rampulla inizia una nuova, entusiasmante carriera: sarà lui, infatti, il nuovo Responsabile del Centro Coordinamento Club Juventus. Un incarico prestigioso e impegnativo, che gli permetterà comunque di continuare a seguire la crescita dei giovani numeri uno bianconeri. “Sono felice e onorato di questa nuova responsabilità – ha commentato Rampulla – Sono sempre stato uomo di campo, e per me è importante continuare ad esserlo e ad allenare, ma questa nuova avventura è esaltante. Sono tifoso juventino da sempre, mi ricordo ancora di tante trasferte fatte con la sciarpa al collo, per seguire la squadra e quindi sento molto questo nuovo compito.”
Un compito che implica una mole di lavoro notevole, considerando il nuovo progetto che Michelangelo e il suo staff stanno lanciando: “Stiamo creando una vera e propria D.O.C. dei Club bianconeri. Non a caso il progetto si chiama Juventus Club D.O.C. e prevede, per gli affiliati, una serie di incredibili vantaggi e di agevolazioni, ad esempio, è già in cantiere una nuova iniziativa, dedicata ai club, per una delle prossime partite di Champions League. E’ un lavoro imponente, ma che, mi auguro, darà presto degli ottimi risultati, soddisfacendo i tifosi e riempiendo lo stadio di gente innamorata della Juve, proprio come il sottoscritto.”

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 08:43
Dicono di noi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

ALE: “CI SONO E CI DIVERTIREMO”
Del Piero si tuffa nella Juve: “Curioso di scoprirla. C’è tutto per vincere”
(Luigi Garlando)

TREZEGUET STA BENE E SEGNA SU RIGORE
Tre gol dei bianconeri all’Ivrea
(Fabrizio Turco)

TUTTOSPORT

IBRAHIMOVIC VUOLE TUTTO
Lo svedese: “Pronto a giocare dove desidera Capello, ma non sono un doppione”.
(Giulio Mola)

IL RUGGITO DI DEL PIERO
“Sono pronto a trascinare la Juve, nei match che contano io lascio il segno” :tie:
(Vittorio Oreggia)

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

Le solite cazzate :D

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 09:05
I Club in mano a Rampulla
anche se non l'aveva scritto nessuno... :old:
:asd: :sofico:

ronaldovieri
10-09-2004, 11:50

:oink: quanto costa il cartellino :oink:

andreamarra
Buongioooonnnooooo!!! :D

ronaldovieri
Buongioooonnnooooo!!! :D

'giorno:D

andreamarra
10-09-2004, 13:06
Eventi - 10 set 2004 - 10:05

Juve sempre più amata

10.224.633: tanti sono, in Italia, i supporter bianconeri, cresciuti, rispetto all’inizio del campionato scorso, del 5, 4%, più dei fan dell’Inter e del Milan, rispettivamente seconda e terza nella speciale classifica del tifo, messi insieme.
I dati sono stati elaborati dal Customized research and analysis (Cra) di Milano, che ha condotto un sondaggio durante la stagione 2002/2003 e che conferma, ancora una volta, che quelli bianconeri sono sempre i colori più amati.

Well, però la domanda che mi faccio è: come si fa ad aumentare del 5,4% i tifosi rispetto al campionato scorso? Penso che dipenda dal fatto che in queste statistiche non vengano conteggiati i ragazzi sotto i 15 ani (credo), evidentmente ora che sono 15enni... :fagiano:

Se ognuno comprasse una maglietta originale... altro che campagna acquisti del Real... :asd:

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 13:34
Se ognuno comprasse una maglietta originale... altro che campagna acquisti del Real... :asd:

sì vabbè... a 70 euro a maglietta, 10 mln di tifosi circa, fa 700 mln... compriamo direttamente il Real con quei soldi

e cmq quei soldi se li ciuccia la nike....

andreamarra
10-09-2004, 14:19
sì vabbè... a 70 euro a maglietta, 10 mln di tifosi circa, fa 700 mln... compriamo direttamente il Real con quei soldi

e cmq quei soldi se li ciuccia la nike....

Ok che li ciuccia la nike, però se la richiesta di maglie aumenta... la nike dovrà elargira più miliardi in sponsorizzazione alla Juventus...

CMq, il campionato si avvicina... io sono emozionatissimo :D

Sarà perchè sono curioso di vedere all'opera la nuova Juventus...

Sarà che sono smanioso di vedere il mio Messina nella massima serie...

Sarà perchè quest'anno inizia tardi e la domenica non so che caSSo fare.. :asd:

ronaldovieri
10-09-2004, 14:24
:mad: neanche salutano sti gobbi:mad:

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 14:34
Ok che li ciuccia la nike, però se la richiesta di maglie aumenta... la nike dovrà elargira più miliardi in sponsorizzazione alla Juventus...

CMq, il campionato si avvicina... io sono emozionatissimo :D

Sarà perchè sono curioso di vedere all'opera la nuova Juventus...

Sarà che sono smanioso di vedere il mio Messina nella massima serie...

Sarà perchè quest'anno inizia tardi e la domenica non so che caSSo fare.. :asd:

se osi esultare per una eventuale vittoria del messina sulla juve ti banniamo dal clan

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 14:35
Originariamente inviato da ronaldovieri
:mad: neanche salutano sti gobbi:mad:

IGNORE LIST

nick: ronaldovieri [ADD]

Dona*
10-09-2004, 14:36
se osi esultare per una eventuale vittoria del messina sulla juve ti banniamo dal clan

Io posso? :O

Forza Messinaaaaaa, vai Di Napoliiiiiiiiii :sofico: :fuck:

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 14:39
quoto :O

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 14:41

vai a giocare in autostrada prego

andreamarra
10-09-2004, 14:42

Se mai dovesse succedere...

Però è chiaro che sarei mooooooooooooooolto più incazzato se la Juve dovesse perdere contro la Fiorentina di turno... sarei meno scoglionato se dovesse perdere al S. Filippo.

andreamarra
10-09-2004, 14:43

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 14:44
Se mai dovesse succedere...

Però è chiaro che sarei mooooooooooooooolto meno incazzato se la Juve dovesse perdere contro la Fiorentina di turno...

concesso...

ma ti tengo d'occhio :mbe:

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 14:47
concesso...

ma ti tengo d'occhio :mbe: azzo sei inquietante

Dona*
10-09-2004, 14:51
Sono pronto a pagar qualsiasi pegno :oink: per una vittoria del Messina a Torino con gol in rovesciata volante al 95' di Arturo :sofico:

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 14:54
Sono pronto a pagar qualsiasi pegno :oink: per una vittoria del Messina a Torino con gol in rovesciata volante al 95' di Arturo :sofico:

La baratto volentieri con un 6-0 a S.Siro contro l'Inter :fuck:

Hyperion
10-09-2004, 15:05
In uno stupido campionato a 20 squadre l'importante è vincere contro le medio piccole; anche se perdessimo tutti gli scontri diretti (milan inter roma ... anche lazio), basterebbe vincere tutte le altre partite (90 punti dovrebbero bastare).

Se ci penso, vomito.

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 15:17
Juve, ripresa senza Montero, Birindelli e Ferrara
A disposizione i due portieri, assenti ieri contro l'Ivrea

TORINO - La Juve stamattina ha ripreso ad allenarsi al Centro Sisport dopo la sgambata di ieri pomeriggio contro l'Ivrea. Mancava Montero (tornato acciaccato dagli impegni con l'Uruguay a causa di un risentimento al tendine d'achille) e sul terreno di gioco non si sono fatti vedere Birindelli e Ferrara, entrambi sostituiti precauzionalmente ieri nel corso della partita contro l'Ivrea. Hanno invece lavorato regolarmente con il preparatore dei portieri Buffon e Chimenti, entrambi assenti nella gara di ieri. Dopo un breve riscaldamento i bianconeri hanno fatto stretching poi qualche giro di campo per sciogliere i muscoli; per finire palleggi e passaggi ravvicinati.

andreamarra
10-09-2004, 15:29
Manca finoky... :(

E si parla di calcio giocato... :cry:

NO FINOKY, NO SPAM!

Blindman
10-09-2004, 15:37
Manca finoky... :(

E si parla di calcio giocato... :cry:

NO FINOKY, NO SPAM!

Che ipocrita......lo detesti xchè ti ha di fatto sucato il ruolo di re spammone e c'hai pure il fegato de mette su sta farsa......

A CAZZAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

Toki84
10-09-2004, 15:39
Che ipocrita......lo detesti xchè ti ha di fatto sucato il ruolo di re spammone e c'hai pure il fegato de mette su sta farsa......

Quoto e sottoscrivo :asd:

max1123
10-09-2004, 15:57

Un classico! :D

recoil
10-09-2004, 17:09
marra rispondi seriamente: per chi tifi durante Messina Juventus?
se rispondi Messina ti faccio inchiappettare da Lucian1, se rispondi Juve ti faccio prendere a pallonate nelle pelotas da Parisi, scegli tu :)

io naturalmente quando c'era (eh i bei tempi...) Como-Juve non avevo dubbi di sorta :cool:

già che si è parlato di Rampulla voi che ne pensate? a me è sempre stato simpatico a dire la verità. lo si è visto giocare poco negli anni di juve quindi come portiere è più difficile valutarlo però nelle trasmissioni tv lo apprezzo abbastanza.

loncs
10-09-2004, 18:07

Preso con le mani nella merda :rotfl: :rotfl:

loncs
10-09-2004, 18:14
leggete qua:

http://forum.kataweb.it/viewtopic.php?t=153963

leggetevi anche solo i primi 2 reply ...

Ammesso che sia vero che sia andata proprio così (su quel forum ci scrivono utenti che sanno un po' troppe cose per essere semplici tifosi della domenica) e a parte gli interventi un pelino enfatizzati, ritengo baldini comunque un ottimo professionista ... non sarà certo sta cazzata a rovinargli la reputazione.

Però fa ridere lo stesso :asd:

max1123
10-09-2004, 18:19
leggete qua:

http://forum.kataweb.it/viewtopic.php?t=153963

leggetevi anche solo i primi 2 reply ...

Ammesso che sia vero che sia andata proprio così (su quel forum ci scrivono utenti che sanno un po' troppe cose per essere semplici tifosi della domenica) e a parte gli interventi un pelino enfatizzati, ritengo baldini comunque un ottimo professionista ... non sarà certo sta cazzata a rovinargli la reputazione.

Però fa ridere lo stesso :asd:

Però "Born to Party" è anche il mio nomignolo! Sono reduce da una bolgia assurda ieri notte... Ho dormito due ore e al meeting di oggi mi sono mezzo appisolato... per fortuna ci ha pensato un tizio a far cadere la sua sedia e mi ha svegliato proprio mentre mi stavano per fare una domanda! :D :asd:

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 19:06
Originariamente inviato da max1123
Però "Born to Party" è anche il mio nomignolo! Sono reduce da una bolgia assurda ieri notte... Ho dormito due ore e al meeting di oggi mi sono mezzo appisolato... per fortuna ci ha pensato un tizio a far cadere la sua sedia e mi ha svegliato proprio mentre mi stavano per fare una domanda! :D :asd:

fax posso farti da segretario? mi accontento di 7000eur al mese e che mi porti a tutte le tue feste :D

recoil
10-09-2004, 19:14

si vergogni, slacker! :mad:

ragazzi domani inizia il campionato, per me vincono facile entrambe le milanesi :O

ronaldovieri
10-09-2004, 19:15
fax posso farti da segretario? mi accontento di 7000eur al mese e che mi porti a tutte le tue feste :D

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 19:16
ragazzi domani inizia il campionato, per me vincono facile entrambe le milanesi :O

iniziato ufficialmente il campionato 2004-2005 :D

max1123
10-09-2004, 19:16

Mi dispiace ma ce l'ho già.
Donna!

ronaldovieri
10-09-2004, 19:17

:doh: :tie:

Blindman
10-09-2004, 19:17

Io mi accontento di 2500 € / mese...fermo restando la presenza a tutte le feste :oink: :sofico:

max1123
10-09-2004, 19:18

Io PUÒ! :O

E poi questo meeting era veramente inutile... ho pensato bene di far capire alla combriccola il mio dissenso! :D

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 19:18

contemporaneamente? :mbe:

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 19:20
Io PUÒ! :O
giusto signor mega direttore assoluto totale gran figl di put test di caz super troion

:asd: :asd: :asd:

recoil
contemporaneamente? :mbe:

no c'è la finezza, la gufata riguarda una di loro a scelta, l'altra vincerà per forza :)

max1123
Io mi accontento di 2500 € / mese...fermo restando la presenza a tutte le feste :oink: :sofico:

Affare fatto! Poi però se farai la fame non dare la colpa a me! :O
Alle feste ti ci porto, al massimo sgranocchi qualcosa lì... :asd:

max1123
10-09-2004, 19:21
giusto signor mega direttore assoluto totale gran figl di put test di caz super troion

:asd: :asd: :asd:

Bravo, stiI nei ranghi!

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 19:22
Mi dispiace ma ce l'ho già.
Donna!

non sai cosa ti perdi :oink: :D

cmq fax immagina se un giorno senza preavviso arrivo io nella tua sede e la tua segretaria entra in ufficio e ti dice "c'è un certo A.T. Beer, mi sembra un po' matto, vuole che chiami la sicurezza?"

:eheh:

max1123
10-09-2004, 19:23

cmq fax immagina se un giorno senza preavviso arrivo io nella tua sede e la tua segretaria entra in ufficio e ti dice "c'è un certo A.T. Beer, mi sembra un po matto, vuole che chiami la sicurezza?"

Scherzi?
Corro fuori come un pazzo per gettarti le braccia al collo! :kiss:
E sotto la colonna sonora: Naaaaaaaaa... naaaaaaaaaa... naaaaaaa... na-na-na-na-na na-na-na-na-na... na na na naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 19:24
no c'è la finezza, la gufata riguarda una di loro a scelta, l'altra vincerà per forza :)
:muro: :muro:

cmq sento che il gufo è possente in te in questi giorni :O

che fa la fiore quest'anno?

max1123
Doppio.

Sarà aggiornato con cazzate varie a breve! :D

AtuttaBIRRA!
Scherzi?
Corro fuori come un pazzo per gettarti le braccia al collo! :kiss:

e la segretria aggiunse: "ah dimenticavo prima di entrare ha fatto quello" riferendosi ad una gigantografia di Del Piero messa a guardia della tua Mercedes :eheh:

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 19:25

cmq fax immagina se un giorno senza preavviso arrivo io nella tua sede e la tua segretaria entra in ufficio e ti dice "c'è un certo A.T. Beer, mi sembra un po' matto, vuole che chiami la sicurezza?"

fax risponde sì, alchè saltiamo fuori io e bronx armati di chiave inglese da 240 e vediamo di sistemarti i 2 bulloni che ti mancano nel cervello :asd:

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 19:25

ho l'impressione che qualcuno abbia pigiato il quote al posto di modifica :D :D :D

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 19:26
Bravo, stiI nei ranghi!

sì signore mega direttore... vuole che le bacii i piedi o me ne vado strisciando senza lasciare traccia?

max1123
10-09-2004, 19:26
ho l'impressione che qualcuno abbia pigiato il quote al posto di modifica :D :D :D

Ma noooooooooo... che diCIUi? :stordita:

recoil
10-09-2004, 19:29
:muro: :muro:

cmq sento che il gufo è possente in te in questi giorni :O

che fa la fiore quest'anno?

la Fiorentina è destinata ai bassifondi della classifica, ma arriverà comunque davanti alla Juve che aleggerà leggiadra negli ultimi 6 posti :O

e domani:

FORZA MILAN!

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 19:30
fax risponde sì, alchè saltiamo fuori io e bronx armati di chiave inglese da 240 e vediamo di sistemarti i 2 bulloni che ti mancano nel cervello :asd:

senza contare che io avevo portato blindo ed ever a tirarvi scemi...alchè salta fuori gufoil che con una gufata prodigiosa fa saltare in aria tutte le centrali nucleari svizzere

e vissero felici e con...taminati :D

THE END

max1123
10-09-2004, 19:31
Ecco alcune foto di ieri sera, prese cadde cadde dal sito del localazzo...

Frittolina niente male...
http://www.innauer.com/peoples/2867416044140fa217209c.jpg

Qui mi si vede col volto coperto da gentil pulzella ossigenata... :D
http://www.innauer.com/peoples/4382048384140f99de8c2f.jpg

Bel fondoschiena, da davanti è uno spettacolo
http://www.innauer.com/peoples/8451815424140f95852350.jpg

Un bijoux direttamente dalla Russia con amore! :ave:
http://www.innauer.com/peoples/12445561034140fa1fa0720.jpg

recoil
10-09-2004, 19:32
max e le tue foto avvinghiato alle bonazze dove sono? :oink:

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 19:32
la Fiorentina è destinata ai bassifondi della classifica, ma arriverà comunque davanti alla Juve che aleggerà leggiadra negli ultimi 6 posti :O

no azz.... :muro:

la fiore deve andare giù subito... così i comproprietati tornano a poco....

max1123
10-09-2004, 19:33
senza contare che io avevo portato blindo ed ever a tirarvi scemi...alchè salta fuori gufoil che con una gufata prodigiosa fa saltare in aria tutte le centrali nucleari svizzere

e vissero felici e con...taminati :D

THE END

Ma non sarebbe meglio farvi annunciare come tutti i cristiani normali di questo mondo? :D E sì che vi accoglierei come signori... andremmo a mangiar pesce al lago... sempre a complicare le cose! :D

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 19:34
Ecco alcune foto di ieri sera, prese cadde cadde dal sito del localazzo...

Frittolina niente male...

Qui mi si vede col volto coperto da gentil pulzella ossigenata... :D

Bel fondoschiena, da davanti è uno spettacolo

Un bijoux direttamente dalla Russia con amore! :ave:

fax sto partendo...preparami il lettino che tra un po' sono li :oink:

max1123
10-09-2004, 19:34
max e le tue foto avvinghiato alle bonazze dove sono? :oink:

Le foto compromettenti le tengo per me... :O :D

PS. Quella è l'unica mia che ho visto... :sob: :D

max1123
10-09-2004, 19:36
sì signore mega direttore... vuole che le bacii i piedi o me ne vado strisciando senza lasciare traccia?

Vadi, vadi...

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 19:36
Ma non sarebbe meglio farvi annunciare come tutti i cristiani normali di questo mondo? :D E sì che vi accoglierei come signori... andremmo a mangiar pesce al lago... sempre a complicare le cose! :D

ok tu metti casa, cena e bonazze, noi mettiamo la presenza.... fatta....

hai impegni sto fine settimana o è meglio quello dopo? :asd:

recoil
10-09-2004, 19:38
no azz.... :muro:

la fiore deve andare giù subito... così i comproprietati tornano a poco....

beh devo sparare gufate credibili. anzi ti dirò, se i nostri si mettono in mostra meglio, prima che la dirigenza li lasci a soggiornare in riva all'Arno fino alla pensione.

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 19:39
beh devo sparare gufate credibili. anzi ti dirò, se i nostri si mettono in mostra meglio, prima che la dirigenza li lasci a soggiornare in riva all'Arno fino alla pensione.

beh cmq la dirigenza ha fatto un piacere a loro, Firenze è città di cultura e sicuramente più bella di Torino :O

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 19:39

ecco vedi come mi vuoi bene? :cry:

il pesce mi fa :Puke:

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 19:40
:mano: (faccina fatta male a parte ovviamente)

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 19:40
:mano: (faccina fatta male a parte ovviamente)

quale faccina fatta male? :O

Blindman
10-09-2004, 19:47
Affare fatto! Poi però se farai la fame non dare la colpa a me! :O
Alle feste ti ci porto, al massimo sgranocchi qualcosa lì... :asd:

Farò la fame con la massima dignità :O

E cmq sgranocchiare sarebbe l'ultimo dei miei interessi alle feste :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

AtuttaBIRRA!
10-09-2004, 19:48
La nuova Juve di Capello inizia la stagione con un'agenda già fitta di impegni. Dopo l'esordio in campionato di dopodomani, i bianconeri si troveranno a giocare una partita ogni tre-quattro giorni circa, almeno fino a quando rimarranno in corsa per la Champions League. Per Fabio Capello la parola d'ordine è il turnover, ovvero dosare le forze ed arrivare a fine stagione ancora in buone condizioni fisiche. In attacco quindi ci sarà la staffetta tra Del Piero, Ibrahimovic e Trezeguet che hanno dimostrato di essere tutti e tre in buone condizioni.
Tra il Brescia e l'Ajax Capello avrà modo di schierarli tutti e tre, per cercare di trovare l'assetto migliore per la squadra. Ma anche a centrocampo il tecnico bianconero può contare su ricambi eccellenti. Con ogni probabilità infatti il 12 settembre partiranno dall'inizio Olivera, Blasi, Emerson e Nedved ma Camoranesi è ormai recuperato dall'infortunio e potrebbe dare il cambio sulla fascia destra a Olivera mentre Tacchinardi è pronto a giocarsela con Blasi per un posto da titolare in mezzo, senza contare Appiah che torna disponibile dopo un lungo stop per problemi fisici.
In difesa poi, l'unico punto fermo sembra essere Gianluca Zambrotta. Nelle ultime amichevoli Capello ha provato diverse soluzioni indietro e contro il Brescia dovrebbe schierare una linea a quattro con Zebina a destra, Thuram e Cannavaro al centro e Zambrotta a sinistra. Visto il leggero infortunio di Birindelli, Zebina dovrebbe partire dall'inizio mentre per quanto riguarda la coppia centrale Capello ha tante soluzioni. Cannavaro parte titolare ma è ancora in ritardo di preparazione rispetto ai compagni e contro il Brescia non è escluso che Legrottaglie possa anche dargli il cambio durante la gara. Ma ci sono anche Iuliano e Tudor pronti a subentrare; per vedere in campo Ferrara e Montero bisognerà invece aspettare che risolvano i loro guai muscolari.

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 19:50
Farò la fame con la massima dignità :O

E cmq sgranocchiare sarebbe l'ultimo dei miei interessi alle feste :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

guarda, se hai fame ma veramente fame, può esserci la più grande gnocca di sta terra nuda con un neon grande 80 x 50 m con scritto "TE LA DO SOLO A TE" ma tu te ne sbatti e cominci a mangiare il mangiabile.... :D

Dwayne
10-09-2004, 19:51
io ho dato uno sguardo solo alla penultima pagina, però mi sento di dirvi questo : il raduno non si può fare da fax invece che a torino per juve-bayern monaco? mi pare che ci siano cose molto più interessanti da lui :oink: :D

max1123
10-09-2004, 19:53
Originariamente inviato da Dwayne
io ho dato uno sguardo solo alla penultima pagina, però mi sento di dirvi questo : il raduno non si può fare da fax invece che a torino per juve-bayern monaco? mi pare che ci siano cose molto più interessanti da lui :oink: :D

BRAVIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSIMO!

Cippermerlo HJS
10-09-2004, 19:54

in effetti la partita di sempions la vedo anche in TIVU... invece il materiale che proporebbe il fax mi sembra leggerissimamente più interessante...

recoil
10-09-2004, 20:03
invece il materiale che proporebbe il fax mi sembra leggerissimamente più interessante...

un'orgiona tra i membri del clan? :oink:
si, me lo aveva accennato :)

birretta, volevo incollarlo io l'articolo della gazza :mad:
ma a Capello piace il turnover?

max1123
10-09-2004, 20:10
ecco vedi come mi vuoi bene? :cry:

:doh:

Tu e CiripiripìKodak sarete relegati sotto il tavolo a mangiar cocci di noce! TZK!

Dwayne
10-09-2004, 20:13
:doh:

Tu e CiripiripìKodak sarete relegati sotto il tavolo a mangiar cocci di noce! TZK!

sottoscrivo :O

max1123
10-09-2004, 20:15
Aggiungo: il raduno lo facciamo da me in prossimità di Bayern-Juve, così ci pappiamo anche la mitica München ( :oink: anche lì) e poi si si spacca per tre giorni di seguito in Austria (giovedì all'Innauer di Dornbirn), ancora in Germania (venerdì al Dance Palace di Konstanz) e gran finale a Zurich (sabato da sballo... andate su questo sito (http://ch.tilllate.com/DE/tnpage.php?gid=128542&page=1) per avere un assaggio... provare per credere! :D).

Toki84
10-09-2004, 20:19
'ca troia, ci sarò sicuramente al raduno :oink:

E non venite a dire 'no non ti vogliamo', 'si vieni a fare il porta borse' e merdate varie :O

Dwayne
10-09-2004, 20:20
:ave:

chiedo subito le ferie (e dovrei pure ottenerle visto che comando io :D)

aggiorno la lista dei partecipanti :
1) max1123 :ave:
2) dwayne
...

Toki84
10-09-2004, 20:22
:ave:

chiedo subito le ferie (e dovrei pure ottenerle visto che comando io :D)

aggiorno la lista dei partecipanti :
1) max1123 :ave:
2) dwayne
...

Ah bastardooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :mad: :( :fuck: