PDA

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

Everland
21-01-2005, 10:13
ME.CO.

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
21-01-2005, 10:26
Originariamente inviato da Everland
ME.CO.

Ever4ever

per l'occasione anche ATB ha cambiato sign :O

e nonostante si riferisca ad un altro sport, si adatta particolarmente al clan :O

E.STI.CA lo dico io :D

recoil
21-01-2005, 10:29
uhm, redattore su spaziogames
oltre a ladro è pure fancazzista perché gioca al posto di lavorare :mad:

http://www.spaziogames.it/content2/community/staff.asp

c'è pure il panda!

e tu Birra? hai cambiato nick per non farti beccare dal capoufficio, di la verità!

manca solo il cagnolino, trovate posto per lui in redazione? :D

AtuttaBIRRA!
21-01-2005, 10:46
Originariamente inviato da recoil

c'è pure il panda!

e tu Birra? hai cambiato nick per non farti beccare dal capoufficio, di la verità!

a dire il vero quella è la parte della sign che NON ho cambiato :D

manca solo il cagnolino, trovate posto per lui in redazione? :D

no lui aspetta fuori :D

supadopa
21-01-2005, 11:20
Originariamente inviato da loncs
A fare gli uomini di stile in mezzo alla merda non ci guadagni nulla.
E poi perrché solo noi dobbiamo sempre subire i processi?

Ben venga un litigio con Galliani se l'alleanza col Milan deve essere ripagata dal più grande conflitto di interessi della storia del mondo (Berlusconi - Galliani)! E' l'ora di finirla con la pantomima del "buono" (Milan) "brutto" (Inter) e "cattivo" (Juve).

Vista l'uscita di Giraudo io ci ripenserei sulle proposte del presidente della Fiorentina.

sempre meglio cattivi che brutti (cordoba rulezz)

ronaldovieri
21-01-2005, 11:49
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
a dire il vero quella è la parte della sign che NON ho cambiato :D

no lui aspetta fuori :D

:mad:

meglio il mio cmq :O

recoil
21-01-2005, 11:55
altro che cagnolino, è un maiale pervertito!
guardate che thread apre sul suo forum

http://www.webrona.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=58#329

vergogna, oggi non ti porto in giro a fare la passeggiatina, pisci nella lettiera del gatto!

oh ragazzi ma le novità su Conte ci sono? io non trovo niente...

ronaldovieri
21-01-2005, 11:59

vergogna, oggi non ti porto in giro a fare la passeggiatina, pisci nella lettiera del gatto!

oh ragazzi ma le novità su Conte ci sono? io non trovo niente...

:fiufiu::fiufiu:

conte: scusate ma se non si trova niente si vede che non è vero

AtuttaBIRRA!
21-01-2005, 12:09

non può essere lui...avrebbe messo queste

http://www.amicianimali.it/gallery/img/image18.jpg

http://www.soulweb.com/winterfloh/anzeigen/bilder/yorkshire-terrier.jpg

:asd:

Everland
21-01-2005, 12:20

c'è pure il panda!

Son troppo il migliore... :cool:

:D

Ever4ever

ronaldovieri
21-01-2005, 12:20
non può essere lui...avrebbe messo queste

http://www.amicianimali.it/gallery/img/image18.jpg

http://www.soulweb.com/winterfloh/anzeigen/bilder/yorkshire-terrier.jpg

ma che schifo di cane:Puke:

t'ho guardate che amore è il mio cagnolino
http://www.webrona.com/public/phpbbfiles/img_00951.jpg

recoil
21-01-2005, 12:38
i gatti sono praticamente identici al mio :D

ragazzi ma il mercato di gennaio è veramente chiuso?

Blindman
21-01-2005, 13:06
Del Piero, l'estero nel futuro
L'agente:"Real e Chelsea in prima fila"

Il futuro di Alessandro Del Piero sarà lontano dall'Italia. Nel 2008, quando il contratto che lo lega alla Juventus giungerà a conclusione, "Pinturicchio" potrebbe decidere di provare un'avventura all'estero. E' stato il suo agente, Mario Miyakawa, a ventilare tale ipotesi a margine di un'iniziativa commerciale. "Alla scadenza del contratto ci sarebbero in fila Real Madrid, Chelsea e Manchester, prima del Giappone" ha detto.
Del Piero (Infophoto)

Il fuoriclasse juventino sta già pensando al suo futuro, anche se il contratto con la Juventus è in scadenza solo nel 2008. In maglia bianconera Pinturicchio sta vivendo l'ennesima stagione travagliata: spesso sostituito da Fabio Capello, che appena può lo leva dal campo di gioco, sempre al centro delle critiche a causa di prestazioni sottotono, forse è giunto il momento per Alex di cambiare aria, per non diventare la bandiera più sostituita della storia juventina. Perché all'estero gli estimatori non gli mancano certamente e, variabile non trascurabile, l'attaccante rimane uno dei personaggi più amati dai tifosi: a livello di sponsorizzazioni Pinturicchio non teme rivali, al contrario del campo, dove Capello gli preferisce costantemente Ibrahimovic. Ora domenica contro il Brescia il tecnico goriziano è intenzionato a concedere un turno di riposo al suo "pupillo" svedese, aprendo le porte dell'11 titolare a Del Piero, che torna a fare coppia con Trezeguet, ormai pienamente recuperato. Senza contare che è stato acquistato anche Adrian Mutu, che potrebbe essere usato come pedina di scambio per arrivare a Cassano.

"Il declino? Parlerò al momento oppurtuno - ha ribadito il giocatore - Il campione prescinde dalle fortune del momento. Chi investirebbe soldi della propria azienda su un prodotto che non funziona?". Ma la voglia di sorridere certamente non gli manca. "Ho anche letto che potrei andare al Palermo in cambio di Bovo... Con tutto il rispetto c'è la Juve fino al 2008".

"Alla scadenza del contratto ci sarebbero in fila Real Madrid, Chelsea e Manchester, prima del Giappone". Con queste parole il suo agente "apre" formalmente un'asta che avrà fine solo nel 2008, anche se la "precarietà tecnica" di cui gode il fantasista potrebbe aprire al più presto nuovi scenari. La società, con Moggi in prima linea, continua a rinnovargli la propria fiducia. "Ale non è in crisi e nemmeno in discussione: resterà con la Juventus fino alla fine del contratto". O fino alla fine della pazienza...

Se lo fanno andar via giuro che per un anno non tifo....

AtuttaBIRRA!
21-01-2005, 15:10
Originariamente inviato da Blindman
Se lo fanno andar via giuro che per un anno non tifo....

uella! non pensavo avessi tutto sto attaccamento al capitano...bravo...siamo rimasti in pochi a difenderlo

io sono d'accordo con te, soprattutto per il fatto che il tutto avverrebbe per colpa di Capello, anche se la società sarebbe poco seria ad andargli dietro

quel che mi da più fastidio è che Del Piero è sempre stato zitto, non ha mai preteso niente (è vero che è sempre stato favorito dagli allenatori che ha avuto alla Juve, è innegabile, ma cosa doveva dire? "non me la sento"?) e adesso sentirsi trattato come l'ultima ruota del carro lo fa giustamente incazzare

io dico...ok basta il posto da privilegiato...ma fatelo lottare alla pari con gli altri...è un campione, ne verrebbe fuori ancora una volta vincitore

recoil
21-01-2005, 16:26
dai stiamo tranquilli per Alex, non credo che se ne andrà :)
resterà ancora qualche anno, poi potrà pure fare il pensionato in Giappone

a me pare che il suo manager la stia sparando un po' grossa, nel 2008 Del Piero avrà se non sbaglio 34 anni (ora ne ha 31 o 30?), credo che difficilmente a quell'età possa ottenere un contratto in squadre tipo il Real o il Manchester
magari per un anno, ma non di più...

Blindman
21-01-2005, 18:45
Io faccio un altro discorso....

Premesso che credo ancora che abbia qualcosa di importante da dare...se solo riuscisse a giocare un paio di mesi senza infortuni.

Sono ben cosciente che questo non è il Del Piero Doc, ma cmq ha ancora qualche cartuccia da sparare...basta vedere quest'anno nell'unico momento in cui stava bene....

Per me qua si va al di là del discorso tecnico...stiamo parlando del capitano....di un ragazzo che indossa quella maglia e quel numero onorandoli da quando aveva 18 anni....che ci ha regalato magie indimenticabili.

Qui si parla della nostra bandiera...qui si parla DELLA juve....non scherziamo....

AtuttaBIRRA!
21-01-2005, 18:59
Qui si parla della nostra bandiera...qui si parla DELLA juve....non scherziamo....

:ave:
;)

ronaldovieri
21-01-2005, 19:06
concordo anche io con atb:)

loncs
21-01-2005, 19:29
Voglio un mondo di bene ad Alex ... credo sia meglio per lui se va altrove. I motivi li sapete è inutile elencarli.
I soldi non gli mancano e nei nostri cuori rimarrà per sempre, l'unica cosa che non voglio vedere è una lenta agonia.

Hyperion
21-01-2005, 20:18
.. la pantomima del "buono" (Milan) "brutto" (Inter) e "cattivo" (Juve).

Questa è spettacolare, citazione di un film altrettanto spettacolare...

:cool:

l'unica cosa che non voglio vedere è una lenta agonia.

Anche qui mi trovi -a malincuore- d'accordo... mi dispiacerebbe vederlo in un prossimo futuro soltanto in coppa italia...

Ciao!!

Blindman
21-01-2005, 20:29
Voglio un mondo di bene ad Alex ... credo sia meglio per lui se va altrove. I motivi li sapete è inutile elencarli.
I soldi non gli mancano e nei nostri cuori rimarrà per sempre, l'unica cosa che non voglio vedere è una lenta agonia.

Credo che se mai sarà il caso, essendo un ragazzo intelligente, sarà il primo a rendersi conto che è il caso di appendere le scarpe al chiodo...

Ha 30 anni....non 35...Io sono convinto che ancora abbia dare....

Poi la vediamo sicuramente in modo diverso.....per me ci son giocatori che DEVONO finire con una maglia....lui è uno di quelli

Se dev'essere bocciato perchè cotto e sia....ma se dev'essere per l'ostracismo (totale, parziale) di un tecnico che, per me, non dovrebbe neanche sedere su quella panca, allora se permetti mi girano le palle

recoil
21-01-2005, 20:31
Poi la vediamo sicuramente in modo diverso.....per me ci son giocatori che DEVONO finire con una maglia....lui è uno di quelli

ma infatti io nel 2008 mi ritirerei, al massimo un altro anno di contratto poi basta.

chissà se farà l'allenatore

Everyman
21-01-2005, 20:35
Premessa: :fuck:

:sofico:

Detto questo...significa semplicemente che per tutta una serie di ragioni al momento clou (finale) qualcosa è andato storto....

Ripeto quanto già scritto da altri....

83: Magath che azzeca il tiro della vita (sua e di altri 10.000 calciatori messi insieme :muro: ) che se ci riprova 1 milione di volte non lo rifa...con Zoff che fa una delle poche dormite di una carriera leggendaria...
Questa è sfiga

97: Borussia grosso modo dominato per buona parte della partita...un legno colpito, un rigore clamoroso negato, quelli che fanno 2 cross per 2 gol e un contropiede assurdo da subire in quel modo ( con un gol da recuperare e ancora 20 minuti per farlo....)
Questa è sfiga (e per sfiga intendo pure rigore negato...)

98: Partita brutta...cmq giocata meglio da noi che dal Real..con Del Piero che si rompe e con un gol preso in fuorigioco e con goffa papera di Iuliano.
Questa è sfiga

03: Arriviamo senza il nostro trascinatore che si ammonire come un pirla (senza NULLA togliere al vostro trionfo, ci mancherebbe)..Parita anche qui bruttina...un legno nostro (ma anche un miracolo assurdo di Buffon ) e partita persa ai rigori.
Questa è sfiga (come per me lo è sempre perdere ai rigori)

Sulla prima finale con l'Ajax non saprei che dire...visto che ci hanno fatto un ( | ) come una capanna....

Quindi se vogliamo sfottere va benissimo....ci mancherebbe non essere presi per il culo dopo aver perso 5 finali su 7, ma resta il fatto che 7 finali di Champions sono cmq tante...e per arrivarci significa che la squadra qualcosa di buono lo ha fatto, quindi il discorso dello squilibrio tra vittorie in italia e quelle all'estero andrebbe analizzato con un minimo di attenzione...

Poi è chiaro che se si vuole solo spalar merda (e non ce l'ho con te ) allora come non detto....

FINE (inutile) PAPIRO

Tutto questo per dire che in Europa siamo piu' forti noi:Prrr:

Mi sento molto ser21 oggi:sofico:

Blindman
21-01-2005, 20:37
ma infatti io nel 2008 mi ritirerei, al massimo un altro anno di contratto poi basta.

chissà se farà l'allenatore

E poi mi parlate di lenta agonia.......stiamo parlando comunque di un giocatore che ha vinto TUTTO e non deve dimostrare niente a nessuno... non ha bisogno di traslocare per vincere qualcosa...la sua è già una carriera strepitosa....

Io preferisco vederlo a 32 anni magari non a tempo pieno in squadra che con un altra maglia...nel modo più assoluto

Io credo che quello che merita sia almeno rispetto...cosa che non credo stia ricevendo in pieno....

loncs
21-01-2005, 20:37
Credo che se mai sarà il caso, essendo un ragazzo intelligente, sarà il primo a rendersi conto che è il caso di appendere le scarpe al chiodo...

Ha 30 anni....non 35...Io sono convinto che ancora abbia dare....

Se dev'essere bocciato perchè cotto e sia....ma se dev'essere per l'ostracismo (totale, parziale) di un tecnico che, per me, non dovrebbe neanche sedere su quella panca, allora se permetti mi girano le palle

Ti capisco blind, però qui la cosa è molto complicata. Se pensi che fu praticamente Lippi a cacciare Baggio ... considerato allora la nostra bandiera. Lo odiai a morte all'inizio, Baggio era il mio idolo, poi Lippi si fece amare abbastanza in fretta :D:D

Oggi sono più riflessivo. Obbiettivamente Ferrara e Conte hanno ruoli più adeguati per chi avanza tanto con l'età ...

Fossi in Alex penserei a me stesso ed ai soldi.

loncs
21-01-2005, 20:39
Non dire che non ha avuto rispetto. Magari non dai giornalisti, ma i tifosi e la squadra non l'hanno abbandonato negli anni peggiori. E guarda che oggi è niente rispetto a quello dei mesi dopo il primo ritorno.

Blindman
21-01-2005, 20:45
Ti capisco blind, però qui la cosa è molto complicata. Se pensi che fu praticamente Lippi a cacciare Baggio ... considerato allora la nostra bandiera. Lo odiai a morte all'inizio, Baggio era il mio idolo, poi Lippi si fece amare abbastanza in fretta :D:D

Oggi sono più riflessivo. Obbiettivamente Ferrara e Conte hanno ruoli più adeguati per chi avanza tanto con l'età ...

Fossi in Alex penserei a me stesso ed ai soldi.

Baggio era il nostro idolo, ok. Ma non è mai stato una bandiera....nel modo più assoluto...non c'è mai stato il legame che c'è con Del Piero che ha totalmente vissuto con noi la carriera proffesionistica...

Sul discorso rispetto mi riferisco all'allenatore....Premesso che mi sta sulle palle, e resto dell'idea che non ce lo volevo in panca, vincesse pure tutto (scusami ma per me il il calcio è un divertimento, e la Juve è una passione.....delle logiche di mercato me ne frego, questo è uno che ci ha SEMPRE spalato merda contro....sarò romantico io, ma non dimentico)...ha le sue idee integraliste, specie in attacco, che sono quello che sono...

badedas
21-01-2005, 20:53
Originariamente inviato da Everyman
Mi sento molto ser21 oggi:sofico:
Ah, meno male cho lo hai scritto di qua!

loncs
21-01-2005, 23:59
Sul discorso rispetto mi riferisco all'allenatore....Premesso che mi sta sulle palle, e resto dell'idea che non ce lo volevo in panca, vincesse pure tutto (scusami ma per me il il calcio è un divertimento, e la Juve è una passione.....delle logiche di mercato me ne frego, questo è uno che ci ha SEMPRE spalato merda contro....sarò romantico io, ma non dimentico)...ha le sue idee integraliste, specie in attacco, che sono quello che sono...

Su Capello la penso esattamente come te, lo sai.
Però il destino di Alex sarebbe stato segnato comunque.

recoil
22-01-2005, 01:24
che sonno!!!! :zzz:

anche io concordo su quanto dite su Capello, però finché si vince posso sopportarlo :D
cmq stiamo tranquilli, se avessero voluto vendere Del Piero prima del tempo penso che lo avrebbero già fatto

ma lo zio che fine ha fatto?
non ditemi che sta lavorando, non ci credo :D :p

Blindman
22-01-2005, 01:39

Però il destino di Alex sarebbe stato segnato comunque.

E' qui che la pensiamo diversamente ;)

loncs
22-01-2005, 01:41
In cuor mio spero tu abbia ragione.

Blindman
22-01-2005, 01:55
Mi auguro solo che gli venga data un opportunità vera e piena....anche per smentirmi ;)

Io chiudo....notte buttafuori :D ;)

Hyperion
22-01-2005, 01:58
CMQ sia il del piero di questa stagione è il del piero meno brutto delle ultime 3.

:)

Ciao!!

ronaldovieri
22-01-2005, 09:49
Sveglia dormiglioniiiiiiiiiii

buongiornoooooooooo:D

Blindman
22-01-2005, 09:52
Originariamente inviato da ronaldovieri

Bau :O

ronaldovieri
22-01-2005, 10:01
Bau :O

Grrrrrr grrrrrrrgrrrrrrr
grrrrrrggrrrrrrrrrrrrrrrrr:mad:

recoil
22-01-2005, 10:16

sono appena stato dal veterinario, era pieno di figa (per te) :)

ma allora di Conte non si è saputo più niente? direi che è meglio così, se ci fosse stato qualcosa di grave lo avremmo scoperto

gazza di oggi

"QUANTO MI PIACE FARE IL LEADER"
EMERSON HA IN MANO LA JUVE: "Ringrazio i compagni che mi sopportano, sono fastidioso"

è un'ammissione di colpa perché non si lava e quindi fa puzzare lo spogliatoio? :wtf:

loncs
22-01-2005, 11:31
sono appena stato dal veterinario, era pieno di figa (per te) :)

Ronaldovieri sta bene?

ronaldovieri
22-01-2005, 12:11
Ronaldovieri sta bene?

ma daiiiii :fuck:

recoil
22-01-2005, 12:18
Ronaldovieri sta bene?

si sta bene, è solo un po' troppo arrapato

che dite, lo castriamo? si fa una colletta e paghiamo l'operazione :)

http://www.acmilanvn.com/anh/capello.jpg
senti Puma, sono indeciso se inserire Tacchinardi o Appiah, tu chi preferisci come partner di centrocampo?

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/01-Gennaio/21/0IAFGEDF--310x210.jpg
mister non dire cazzate, non fare entrare in campo quelle due seghe o giuro che mi metto in sciopero!

http://www.soccerole.com/fotos/jugadores/peque/appiah.jpg
uffa e io che ho fatto 10 minuti di riscaldamento

http://madridvsbarsa.almacenweb.com/imagenes/entrenadores/capello.jpg
e va bene mandrillone ho capito, preferisci Blasi

http://www.graffitipress.it/Sport/20040803TrofeoMoretti/emerson_moretti4007_std.jpg
si mister, ma non quello che pensi tu. voglio quella maialona che tu sai bene! vieni qui che ti sventro tutta! :oink:

http://news2000.libero.it/img2/fotogallery/1068732484Ilary-Blasi.jpg
arrivo Puma, fammi sentire tutta la tua forza selvaggia :eek:

ronaldovieri
22-01-2005, 12:19
pèoi l'arrapato sarei io:O

AtuttaBIRRA!
22-01-2005, 12:22
blindo forse questa situazione stimolera alex a fare meglio...magari il fatto di non sentirsi + coccolato gli farà trovare la cattiveria necessaria per imporsi

cmq X TUTTI...che abbia giocato bene o meno, tempo fa ho riportato un tabellino con i suoi gol di quest'anno...il 90% erano decisivi...se siamo dove siamo è anche merito suo

recoil
22-01-2005, 12:30
cmq X TUTTI...che abbia giocato bene o meno, tempo fa ho riportato un tabellino con i suoi gol di quest'anno...il 90% erano decisivi...se siamo dove siamo è anche merito suo

si ho presente
ha spesso segnato gol decisivi :)

loncs
22-01-2005, 15:40
blindo forse questa situazione stimolera alex a fare meglio...magari il fatto di non sentirsi + coccolato gli farà trovare la cattiveria necessaria per imporsi

Si comunque per la partenza la prima data è quella del 2008 ... non è che sia proprio dopodomani ... voglio dire, può succedere di tutto qui al 2008.

Certo che Ilary ha un fascino tutt'altro che mediterranneo ... sembra una di quelle strafighe inglesi o americane ...

Non che il mediterraneo non mi piaccia (anzi), però ogni tanto la figa foresta ci vuole :asd:

max1123
22-01-2005, 16:36

Non che il mediterraneo non mi piaccia (anzi), però ogni tanto la figa foresta ci vuole :asd:

Parole sante! :oink:

Fabryzius
22-01-2005, 20:29
Che gol che si è magnato Stankovic nel finire del primo tempo :sofico: si vede che ha saltato la cena...

Everland
22-01-2005, 20:51
Adesso ha segnato Vieri, ma in fuorigioco... sempre 0-0 a S. Siro.

Ever4ever

Everland
22-01-2005, 21:08
Il gol di Mandelli però è valido... Inter-Chievo 0-1!

Ever4ever

Everland
22-01-2005, 21:17
Martins acciuffa il pari in mischia... strano, eh? :D

Ever4ever

Everland
22-01-2005, 21:27
Finale: Inter-Chievo 1-1 (Mandelli, Martins)

Ever4ever

Alien
22-01-2005, 21:35
Finale: Inter-Chievo 1-1 (Mandelli, Martins)

Ever4ever

1 a 1...
che significa?
forse è un pareggio?

:D :D :sofico:

fab77
22-01-2005, 21:41
Adesso ha segnato Vieri, ma in fuorigioco... sempre 0-0 a S. Siro.

Ever4ever
A essere onesti il gol di vieri era valido:D

max1123
22-01-2005, 21:43
Originariamente inviato da fab77

Eh, ma allora questo è il posto sbagliato! :D

badedas
22-01-2005, 21:46
Originariamente inviato da max1123
Eh, ma allora questo è il posto sbagliato! :D

Adesso rubate anche le battute, non vi basta rubare i punti?

Fabryzius
22-01-2005, 21:47
E' vero, il gol di Vieri era regolare....però mi sà tanto che anche se glielo avessero convalidato la partita sarebbe finita in pari ehehe :sofico:

Il primo tempo l' Inter ha cercato di fare la partita, nel secondo tempo invece c'era la squadra spezzata a metà, infatti le occasioni migliori le ha avuto il Chievo, ancora una volta devono ringraziare la dea bendata i perdazzurri per questo ennesimo pareggio

Everland
22-01-2005, 21:49
Originariamente inviato da fab77

'zzo ne so... io sentivo la radio! :sofico:

Ever4ever

max1123
22-01-2005, 21:51
Originariamente inviato da badedas
Adesso rubate anche le battute, non vi basta rubare i punti?

NO!

Blindman
22-01-2005, 21:58
14 pareggi su 20 partite...marò che record :eek:

.....invincibili :asd:

recoil
23-01-2005, 10:53
.....invincibili :asd:

e anche inperdibili!

li definirei "pareggiabili" :O

ronaldovieri
23-01-2005, 11:46
GOBBBI :fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:

Blindman
23-01-2005, 11:55
Giorno razza di drogati ladri infami :O

Buongiorno a tutti gli adepti del male del calcio :O

Hyperion
23-01-2005, 12:56
Su conte: prendete con le molle quanto vi dico, ma credo di ricordarmi una inquadratura su conte in uno dei tanti servizi televisivi sulla juventus, era una inquqdratura piuttosto larga, e riprendeva i giocatori in allenamento, ed ho visto conte (almeno mi pare).
E di sicuro di questa stagione (c'era capello, e i nuovi sponsor), ma potrebbe essere registrata qualche tempo fa'.

Ripeto, prendete tutto con le molle.

------------------------------------------------------------------------

Su del piero: dopo averlo sopportato per anni dove veniva considerato una prima donna con il posto da titolare sempre e comunque, quest'anno gli è toccata la sua nemesi, ovvero partire dalla panchina anche se in fondo in fondo non gioca male (ripeto, è il migliore del piero da 3 anni a questa parte, per me).

Per quanto mi riguarda, se si rimbocca le maniche e si da da fare in allenamento e lotta per trovare una ottima condizione fisica (ha 30 anni, non 45), può sempre dire la sua, anche con capello.
Se invece dovesse fare il lavativo e corricchiare per il campo come ha fatto agli europei, allora credo che abbia già le valigie in mano.

Io spero con tutto il cuore che resti con noi, non per il fatto che tanto ci ha dato, ma perchè sono convinto che tanto può ancora darci; ma le condizioni restano quelle di cui sopra.

Oggi voglio una doppietta.

Ciao!!

max1123
23-01-2005, 13:08
Originariamente inviato da Hyperion

Oggi voglio una doppietta.

http://www.armeriafracassi.com/scaricati%20da%20sito/usato_caccia/doppietta_4_g.jpg

Lo vuoi gambizzare definitivamente, così non se ne parla più? :O

max1123
23-01-2005, 13:10
Ragasuòli, la formazione ufficiale ancora non la so, ma dovrebbe esserci Pessotto in luogo di Zambrotta (riposo per lui) e davanti dovrebbero giocare Ibra e 3x3, eventualmente Alex sarebbe in ballottaggio con quest'ultimo.

recoil
23-01-2005, 13:11
Ragasuòli, la formazione ufficiale ancora non la so, ma dovrebbe esserci Pessotto in luogo di Zambrotta (riposo per lui) e davanti dovrebbero giocare Ibra e 3x3, eventualmente Alex sarebbe in ballottaggio con quest'ultimo.

si Pessotto l'ho sentito anche io

ma non è il caso di far riposare un po' l'uomo dal gomito ballerino?

max1123
23-01-2005, 13:14
si Pessotto l'ho sentito anche io

ma non è il caso di far riposare un po' l'uomo dal gomito ballerino?

Boh. Avevo sentito che in effetti avrebbe potuto riposare oggi, ma ieri Capello ha risposto seccato. "Ibra stanco? Io invece lo vedo ben in forma"!

Vedremo, tra poco dovrebbero dare le formazioni.

recoil
23-01-2005, 13:20
Boh. Avevo sentito che in effetti avrebbe potuto riposare oggi, ma ieri Capello ha risposto seccato. "Ibra stanco? Io invece lo vedo ben in forma"!

http://vnexpress.net/Vietnam/The-thao/2004/09/3B9D4B2C/canavarro.jpg
mister siamo stanchi, è dall'inizio dell'anno che giochiamo tutte le partite!

http://www.acmilanvn.com/anh/capello.jpg
avete ragione ma io conto su di voi...
aspettate, ho avuto un'idea!

Agricolaaaaaa serve una dose di super doping

http://web.quipo.it/moresonline/immagini/carnev2003/la%20siringa.JPG
eccola qui.
non preoccupatevi, è la solita dose standard

http://dosya.hurriyetim.com.tr/euro2004/Yakisikli/Zlatan%20Ibrahimovic.jpg
grazie, ora mi sento molto più tonico e pimpante!

max1123
23-01-2005, 13:23
STAL:rotfl:L!!!

:rotfl:

Everland
23-01-2005, 13:30

Ever4ever

recoil
23-01-2005, 13:35
beh quando ho visto quella foto di Ibra stralunato ho pensato che non potevo farmi sfuggire l'occasione :O

cmq a me la coppia Del Piero Treze piace ed è anche più collaudata :)

Blindman
23-01-2005, 13:42

CUTTONE

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

AtuttaBIRRA!
23-01-2005, 13:46
cmq a me la coppia Del Piero Treze piace ed è anche più collaudata :)

diciamolo!

ronaldovieri
23-01-2005, 13:47
diciamolo!

Ignazio?:O

Everland
23-01-2005, 13:51
Buffon
Zebina
Thuram
Cannavaro
Pessotto
Camoranesi
Emerson
Blasi
Nedved
Ibrahimovic
Trezeguet

Ever4ever

recoil
23-01-2005, 13:52
sul live della gazza (ladra, quindi filo juventina) sono uscite le formazioni:
coppia d'attacco Ibra - Treze, almeno all'inizio

per il resto formazione tipo tranne per Pessotto.

che Capello lo faccia apposta per far giocare insieme Ibra e Treze il più possibile? forse ha pensato a un test più attendibile di quelli in allenamento? considerando che l'avversario non è particolarmente ostico potrebbe essere una buona idea

azz panda, mi hai preceduto di un minuto con la formazione

max1123
23-01-2005, 13:53
La formazione (peraltro non ancora annunciata dalla Juve) dovrebbe essere questa:

Buffon

Zebina Thuram Cannavaro Pessotto

Camoranesi Emerson Blasi Nedved

Ibrahimovic Trezeguet

In caso giocasse Alex, dovrebbe far coppia con Ibra.

EDIT: Adesso è ufficiale.

Alien
23-01-2005, 14:02
considerando che l'avversario non è particolarmente ostico

:mad: e adesso il danno è fatto! :mad:

Comunque era la formazione già nota da questa mattina. Capello non sembra esser un tipo volubile: una volta che ha deciso non cambia più idea

max1123
23-01-2005, 14:03
E dopo soli 40", 3x3 si è mangiato un goal incredibile.

recoil
23-01-2005, 14:03
Originariamente inviato da Alien
:mad: e adesso il danno è fatto! :mad:

Comunque era la formazione già nota da questa mattina. Capello non sembra esser un tipo volubile: una volta che ha deciso non cambia più idea

ho detto che la formazione non è ostica, non ho detto che vinceremo
anzi sono sicuro che oggi butteremo punti come abbiamo fatto le passate domeniche :O

Hyperion
23-01-2005, 14:09
Originariamente inviato da Alien
Capello non sembra esser un tipo volubile: una volta che ha deciso non cambia più idea

E questo mi sembra un grosso limite.

Ciao!!

recoil
23-01-2005, 14:11
intanto una delle rivali per il secondo o l'eventuale terzo posto, la Samp, è già sul 2-0 nel giro di 5 minuti!

poveri laziali :D

max1123
23-01-2005, 14:14
3x3!

Molto bello l'assist lungo di Ibra... sembrava una scarpata, invece... :cool:

recoil
23-01-2005, 14:14
Trezeguet Trezeguet
quando entra segna sempre Trezeguet :cool:

recoil
23-01-2005, 14:22
ammonito Blasi
toh che strano, non prende mai un cartellino :D

diciamo la verità: il gol è un furto perché 5 minuti prima abbiamo rubato una rimessa laterale :O

intanto sul live leggo che Zebina ha fatto un errore e per poco non ci restavamo secchi. è così?

max1123
23-01-2005, 14:25
ammonito Blasi
toh che strano, non prende mai un cartellino :D

Sbaglierò, ma il fallo credo l'abbia fatto Nedved, non Blasi. Salterà la prossima trasferta di Bergamo.

intanto sul live leggo che Zebina ha fatto un errore e per poco non ci restavamo secchi. è così?

Esatto, errore grossolano e prima occasione vera per il Brescia, ci pensa il solito Gigi.

E adesso Ibra si è mangiato un goal ancoa più clamoroso di quello di 3x3 (che gli ha restituito l'assist con una bellissima finta).

recoil
23-01-2005, 14:31
gol del Livorno!

ma non credo molto nel miracolo, il Milan si rifarà ampiamente :O

max1123
23-01-2005, 14:44
Intanto, più o meno come contro il Livorno, la squadra va in affanno negli ultimi dieci minuti dopo aver dominato la gara fino a quel momento. Proprio non capisco.

Gran numero di Ibra, e la palla finisce dentro per autogoal di Domizzi (credo, ma forse sarà attribuito proprio a lui).
FENOMENO! :D

recoil
23-01-2005, 14:46
maledetto, per colpa sua Ibra rischia di avere un gol in meno nella classifica dei marcatori

ladro! :mad:

intanto leggo che il Milan ha reclamato invano un rigore pochi minuti fa.
scommetto che la Juve ha pagato pure Farina

max1123
23-01-2005, 14:48

Fine primo tempo
JUV 2 - 0 BRE

Intanto gran parata di Dida su Galante (no, dico... Galante!!! :D)

recoil
23-01-2005, 14:51
Intanto gran parata di Dida su Galante (no, dico... Galante!!! :D)

leggendo il live della rosea sembra che il Livorno abbia avuto qualche buona occasione, quindi non hanno segnato di culo senza fare niente per tutta la partita

Blindman
23-01-2005, 14:58

intanto leggo che il Milan ha reclamato invano un rigore pochi minuti fa.
scommetto che la Juve ha pagato pure Farina

Hai letto male...il rigore era CONTRO il Milan ed era clamoroso....

AtuttaBIRRA!
23-01-2005, 15:02

blindo non diciamo cazzate, loro non rubano mai!:O

recoil
23-01-2005, 15:02

mi riferivo a questo
38' Ancelotti protesta con Farina per una trattenuta in area su Crespo.

il rigore negato al Livorno dov'è?

e poi ho beccato questo
18' Grande occasione per il Livorno; batti e ribatti davanti a Dida. Farina involontariamente ostacola Lucarelli.

ladri :D

recoil
23-01-2005, 15:03
Birindelli gioca il secondo tempo al posto di Pessotto

come mai?

Blindman
23-01-2005, 15:04
mi riferivo a questo
38' Ancelotti protesta con Farina per una trattenuta in area su Crespo.

il rigore negato al Livorno dov'è?

e poi ho beccato questo
18' Grande occasione per il Livorno; batti e ribatti davanti a Dida. Farina involontariamente ostacola Lucarelli.

ladri :D

Questo:

16' - C'era un rigore per fallo di Dida su Lucarelli che l'aveva saltato: Farina non fischia, grandi proteste livornesi

E cmq non sto a quello che dice KW...l'azione in questione l'ho vista ;)

recoil
23-01-2005, 15:07
16' - C'era un rigore per fallo di Dida su Lucarelli che l'aveva saltato: Farina non fischia, grandi proteste livornesi

E cmq non sto a quello che dice KW...l'azione in questione l'ho vista ;)

il live della gazza (ladra) non ne fa menzione :boh:

in ogni caso chi se ne frega, l'unica cosa interessante sarà vedere se ne parleranno alla moviola o se faranno finta di niente. ma era così netto?

si scalda pistolero, che si arrivata l'ora di tirare il fiato per Impappinovich?

ronaldovieri
23-01-2005, 15:10
:D mo' perdete ahah:O

Blindman
23-01-2005, 15:11
il live della gazza (ladra) non ne fa menzione :boh:

in ogni caso chi se ne frega, l'unica cosa interessante sarà vedere se ne parleranno alla moviola o se faranno finta di niente. ma era così netto?

si scalda pistolero, che si arrivata l'ora di tirare il fiato per Impappinovich?

Ma infatti....a me che non gli abbiano fischiatoi il rigore contro frega cazzi...son solo curioso di sentire i giudizi di stasera....

Per come l'ho visto io nettissimo....Lucarelli salta Dida che lo travolge....

recoil
23-01-2005, 15:12
:D mo' perdete ahah:O

come non quotarti!

come mai Olivetti ha rilevato Emerson?
voglia di esperimenti? o il puma ha qualche problema fisico?

max1123
23-01-2005, 15:12
Sì, l'eventuale rigore per il Milan non l'ho visto e non posso giudicare, ma quello su Lucarelli ci poteva stare.

Da noi si scalda Alex ma entra Olivera (per Emerson! :eek: ).

max1123
23-01-2005, 15:23
Sul Puma, spero di aver capito male ma mi è parso di aver sentito la fatidica parola (pubalgia). :(
Se è così sono cazzi.

Intanto Ibra diverte e si diverte (con il suo solito repertorio di numeri circensi), ma la palma del migliore va ancora una volta a Camoranesi.
Il giocatore altalenante di sue stagioni fa è solo un pallido ricordo, adesso ci mette l'anima ed è un vero e proprio punto di forza, un vero intoccabile.

recoil
23-01-2005, 15:30
Il giocatore altalenante di sue stagioni fa è solo un pallido ricordo, adesso ci mette l'anima ed è un vero e proprio punto di forza, un vero intoccabile.

ma infatti il valore tecnico del Camo non si discute, purtroppo ha fatto incazzare in alcune partite decisive e si è giocato parte della mia stima

in tutte le altre occasioni però c'era da fargli tanto di capello :)

Kapò, ce lo vuoi ridare il pallone (anche depositandolo nella porta avversaria?, entra al posto di Alexander
che si è fatto il biondone?

il capitano in panchina parla con il suo uccello, o forse ci gioca :eek:

max1123
23-01-2005, 15:30
Azz... adesso si fa male anche Nedved, che ha colpito un avversario nel tentativo di calciare a rete (l'avversario è intervenuto sul pallone un attimo prima che il ceko calciasse a pochi passi dalla porta).
Esce in barella, entra Kapo. Se l'infortunio non sarà grave (al massimo una distorsione alla caviglia, credo), forse è l'occasione buona per vedere Kapo giocare con continuità.

Ser21
23-01-2005, 15:32
Azz... adesso si fa male anche Nedved, che ha colpito un avversario nel tentativo di calciare a rete (l'avversario è intervenuto sul pallone un attimo prima che il ceko calciasse a pochi passi dalla porta).
Esce in barella, entra Kapo. Se l'infortunio non sarà grave (al massimo una distorsione alla caviglia, credo), forse è l'occasione buona per vedere Kapo giocare con continuità.
dicono sia molto grave come infortunio.

max1123
23-01-2005, 15:33
Cioè, adesso la curva inneggia a Lippi e dà contro a Capello! :eek: Si è fatto male Nedved, idem Emerson... come avrebbe potuto metter dentro Del Piero? Ma dài... :rolleyes:
Ma che andassero affanculo, ingrati. :mad:

max1123
23-01-2005, 15:34
Originariamente inviato da Ser21
dicono sia molto grave come infortunio.

Infatti, anche la faccia sconsolata di Nedved dimostrerebbe la tua tesi.
Però in diretta e dai replay non mi sembrava. Mah!

Blindman
23-01-2005, 15:35

Temo sia il ginocchio sinistro invece....

Sui cori...bello sentire almeno la curva che sostiente Alex.....

Su quelli contro Capello....ingrati o meno....mi sono piaciuti :sofico:

recoil
23-01-2005, 15:36
Cioè, adesso la curva inneggia a Lippi e dà contro a Capello! :eek: Si è fatto male Nedved, idem Emerson... come avrebbe potuto metter dentro Del Piero? Ma dài... :rolleyes:
Ma che andassero affanculo, ingrati. :mad:

beh in effetti un cambio Nedved - Kapo è più logico
poteva anche mettere Appiah (ma forse è meglio di no visto cosa combina ultimamente) e spostare Olivetti ma mettere Del Piero non vedo che utilità possa avere in una partita che vinci 2-0

addirittura inneggiare a Lippi e incazzarsi con Capello mi pare un po' troppo
stiamo anche vincendo!

Blindman
23-01-2005, 15:39
SEMBRA ( :sperem: :tie: :sperem: ) meno grave di quanto potesee sembrare l'infortunio a Pavelll

max1123
23-01-2005, 15:39
Ammazza che ciabattata di Kapo! :D Due cm più in alto e un fotografo sarebbe stramazzato al suolo! :eek: :asd:

PS. Sommo, anche a me i cori contro quel cazzone non dispiacciono :D, però devono venire a tempo debto (e quindi speriamo mai), non così a capocchia.

max1123
23-01-2005, 15:40
SEMBRA ( :sperem: :tie: :sperem: ) meno grave di quanto potesee sembrare l'infortunio a Pavelll

Guarda, la mia prima impressione è proprio che si tratti al massimo di una distorsione alla caviglia. Poi, va a capire.
In ogni caso :sperem:

Blindman
23-01-2005, 15:43

PS. Sommo, anche a me i cori contro quel cazzone non dispiacciono :D, però devono venire a tempo debto (e quindi speriamo mai), non così a capocchia.

Lo so Sommo....ma io ormai sono in guerra con dirigenza e allenatore :O :sofico: :sofico:

Il fatto è che ho un rospo in gola da quando abbiamo cacciato in quel modo Ancelotti (che mi ha fatto "disamorare" un po dalla squadra) ...cui sono seguite altre scelte "stilisticamente" discutibili, fino all'assunzione del "nemico" in panchina.....quindi niente sconti da parte mia :O

Intanto bello striscione della Curva: "ALEX NON SI DISCUTE....SI AMA"

fab77
23-01-2005, 15:49
la vostra è finita

recoil
23-01-2005, 15:49

bello :)

speriamo di ricevere buone notizie dall'infermeria ora!!!

Blindman
23-01-2005, 15:51
OTTIMO :cool:

E l'Udinese ha perso....3 punti guagnati....+13 per il II posto :O

max1123
23-01-2005, 15:51
Lo so Sommo....ma io ormai sono in guerra con dirigenza e allenatore :O :sofico: :sofico:

Il fatto è che ho un rospo in gola da quando abbiamo cacciato in quel modo Ancelotti (che mi ha fatto "disamorare" un po dalla squadra) ...cui sono seguite altre scelte "stilisticamente" discutibili, fino all'assunzione del "nemico" in panchina.....quindi niente sconti da parte mia :O

Mehr oder weniger sono d'accordo.

Intanto risultato finale al Delle Alpi:

JUV 2 - 0 BRE
12° Trezeguet
43° Domizzi (Aut)

Bene 3x3, ancora macchinoso ma sempre sul pezzo, solito Ibra (che ancora si piace troppo), ma secondo me il migliore in campo è stato Camoranesi.
Zebina in progresso. È vero che ha fatto una cagata che poteva costar cara, ma in comlesso ha fatto una buona partita, soprattutto in spinta. Gigi chiamato in causa un paio di volte, sempre decisivo. Pessotto, ancora una volta, non ha fatto rimpiangere Zambrotta.

AtuttaBIRRA!
23-01-2005, 15:54
ASDASDASDA :asd: (ogni riferimento a Livorno-Milan è puramente casuale :D )

max1123
Lucarelli (fortuna che era una pippa) sfiora il raddoppio direttamente su punizione, colpendo la traversa! :eek:
Finita nello stadio labronico, gli amaranto hanno battuto i rossoneri 1-0. Mi raccomando, piano con i festeggiamenti! :O

In realtà ci interessano i due punti conquistati sull'Inter e i tre sull'Udinese. Ora il secondo posto torna ad essere più vicino. :D

lorenzo999
:cry:

AtuttaBIRRA!
23-01-2005, 15:56
Sui cori...bello sentire almeno la curva che sostiente Alex.....

Blindman
23-01-2005, 15:56
Mehr oder weniger

:huh:

recoil
23-01-2005, 15:57
E l'Udinese ha perso....3 punti guagnati....+13 per il II posto :O

a me dispiace per l'Udinese, voglio che soffino il terzo posto agli amici nerazzurri, questo si che sarebbe divertimento :asd:

AtuttaBIRRA!
23-01-2005, 15:57

:ave: :cry:

max1123
23-01-2005, 15:58
:huh:

More or less... scusa, ma ormai sto facendo una confusione con tutti 'sti idiomi in testa... :help: :D

Blindman
23-01-2005, 16:02
More or less... scusa, ma ormai sto facendo una confusione con tutte 'ste lingue in testa... :help: :D

Ahhhhh...no prob....it's just that my german sucks :D

Cmq bene così.....il Male del Calcio rilancia in modo convincente la corsa al II posto

:O

max1123
23-01-2005, 16:11
Cmq bene così.....il Male del Calcio rilancia in modo convincente la corsa al II posto

:O

LADRI! :mad:

Adesso anche Capello specifica che si tratta di ginocchio per Pavelo... ancora non si sa nulla. :(
Per "fortuna" ci sono Olivera (mlto in forma) e Kapo (oggi davvero sciupone, forse si trova meglio a dx) che dovrebbero garantire miglior lucidità rispetto al ceko attuale. Campo in condizioni orribili.

Per adesso, sembra che bazza isterica abbia ben digerito i cori pro Lippi-Alex.

Altra considerazione: il Blasi di oggi ha garantito quantità e qualità, forse è l'unico che possa sobbarcarsi - almeno in parte- il lavoro del puma.

Blindman
23-01-2005, 16:11
CALCIO, TIFOSI JUVE FISCHIANO CAPELLO E INVOCANO LIPPI

Torino, 16:42
Gli ultras della Juventus hanno fischiato a lungo Fabio Capello, durante Juventus-Brescia, per non aver fatto entrare Del Piero nemmeno per uno spezzone di gara. Oltre ai cori a favore di Alex, è stato anche invocato Lippi dalla curva Scirea. (23/01/2005) (Spr)

Ser21
23-01-2005, 16:12
CALCIO, TIFOSI JUVE FISCHIANO CAPELLO E INVOCANO LIPPI

Torino, 16:42
Gli ultras della Juventus hanno fischiato a lungo Fabio Capello, durante Juventus-Brescia, per non aver fatto entrare Del Piero nemmeno per uno spezzone di gara. Oltre ai cori a favore di Alex, è stato anche invocato Lippi dalla curva Scirea. (23/01/2005) (Spr)
no comment.
Questa è la curva che vi meritate.

Blindman
23-01-2005, 16:14
no comment.

e allora non commentare....e poi ognuno ha cio che si merita :O

Sarei curioso di sentire la curva interista se aveste in panchina un allenatore che fino ad un giorno prima del suo ingaggio vi ha sempre spalato merda contro....

E poi io lo apprezzo come gesto....dimostra che ALMENO in curva c'è qualcuno che va oltre il risultato del campo e da un minimo di peso ai sentimenti....

max1123
23-01-2005, 16:15
Er fascistello de' miei cojoni ha sbagliato pure un rigore (procuratosi con un bel carpiato), giornata grassa oggi! :D

Blindman
23-01-2005, 16:18

ah dimenticavo......segnalato

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

max1123
23-01-2005, 16:19
ah dimenticavo......segnalato

Ser21
23-01-2005, 16:20
e allora non commentare....e poi ognuno ha cio che si merita :O

Sarei curioso di sentire la curva interista se aveste in panchina un allenatore che fino ad un giorno prima del suo ingaggio vi ha sempre spalato merda contro....

E poi io lo apprezzo come gesto....dimostra che ALMENO in curva c'è qualcuno che va oltre il risultato del campo e da un minimo di peso ai sentimenti....
infatti da noi nn potrebbe mai capitare...da voi invece...

Blindman
23-01-2005, 16:21

Ma noi infatti siamo il male del calcio :asd:

Opps.....sto giro mi devo segnalare da solo :O

max1123
23-01-2005, 16:22

SEGNALATO!

recoil
23-01-2005, 16:23

per forza!
chi può avere il coraggio di spalare merda sull'Inter?

più di qualche bonario sfottò contro di voi non si può proprio dire nulla :D

Amu_rg550
23-01-2005, 16:25
".Nedved: "Siamo preoccupati, l’entità dell’infortunio ancora non c’è chiara ma lui è uscito piangendo. Vedremo...".

http://it.sports.yahoo.com/050123/25/5vfu.html

capello dixit :O

ma cosa si è fatto?
certo che se un professionista esce in lacrime, purtroppo, è qualcosa di serio :( .

edit: letto 2 pagine dietro.

Blindman
23-01-2005, 16:27
SEGNALATO!

Arrivi tardi.....e non leggi i post...mi son gia segnalato da solo :O :sofico:

cmq :ave:

ronaldovieri
23-01-2005, 16:28

Opps.....sto giro mi devo segnalare da solo :O

ti segnalo io ok^?:D

Blindman
23-01-2005, 16:30

Tu fai la cuccia...che qui ora scatta il pugno di ferro contro gli alieni invasori.....segnalo tutttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad:

max1123
23-01-2005, 16:31

Già fatto.
E stai attento che la segnalazione è sempre in agguato! :Perfido:

ronaldovieri
23-01-2005, 16:33
Tu fai la cuccia...che qui ora scatta il pugno di ferro contro gli alieni invasori.....segnalo tutttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad:

seeee mò perche sei alto mica mi fai pauraaaa:O

Hyperion
23-01-2005, 16:39
Ho visto solo il 2° tempo:

Nedved: l'intervento è molto simile a quello di del piero a udine ( :tie: ), che poi è la ripetizione di quello degli europei.
In pratica dopo che ha calciato ed ha la gamba in estensione viene contrastato dal difensore (che a questo giro si è beccato un calcio vicino alle zone dei gioielli di famiglia); si vede chiaramente che la gamba sinistra ha una flessione verso l'esterno dal ginocchio in giù...

Prima impressione: si è rotto.
Poi ho visto che comunque si dimenava con l'altra gamba, ho sperato che stesse fermo per prevenzione di un aggravarsi della situazione, e per paura.

Emerson: io la parolina magica "pubalgia" non l'ho sentita, però quando è uscito si è messo la borsa del ghiaccio dentro i pantaloncini (che gli facevano un popò di pisello da cavallo), è quello che mi è venuto in mente (pubalgia)........una scena ripresa in primo piano, e con lui che faceva delle facce da pederasta.
Credo che lo abbia tolto solo per farlo rifiatare, sperem.

Tifosi: va bene al cuore non si comanda, va bene dimostrare l'affetto -sacrosamto- a del piero e anche a lippi, però non mi sembra il caso di fare cori contro un allenatore che è sì la persona più odiosa dell'universo conosciuto, ma sta facendo molto bene.
2 cambi fatti, nedved out, non ha messo del piero (che si era scaldato per un bel po'), ma kapò (che poi ha fatto pietà, lento come un bradipo; ma la preparazione l'ha fatta?); qui la curva è esplosa.
Mi sento di condividere la scelta di capello, mancava poco alla fine, ed il brescia avrebbe potuto tentare un forcing finale, e allora sarebbe stato meglio giocare con kapò piuttosto che con del piero.
Almeno io l'ho capita così; cmq ennesima riprova che capello non guarda in faccia a nessuno in nessuna occasione.

del piero: voto 10, si scalda, non entra, si rimette in panchina, comportamento perfettamente inquadrato da perfetto professionista.
Mai avuto da ridire su di lui come persona.

Ciao!!

Cibulo
23-01-2005, 16:40
sti giuventini...sembra che abbiano vinto una coppa campioni...sono propprio come gli interisti, fateci caso

(ogni riferimenti a Nonno Fax è puramente casuale) :O

bastardelli, dove credete di andare senza di noi? :fuck:

max1123
23-01-2005, 16:41
Originariamente inviato da Cibulo
sti giuventini...sembra che abbiano vinto una coppa campioni...sono propprio come gli interisti, fateci caso

(ogni riferimenti a Nonno Fax è puramente casuale) :O

bastardelli, dove credete di andare senza di noi? :fuck:

Sì, sì... intanto mettiti la sciarpetta che ricomincia a far freddo! :asd:

PS: che tentativo puerile di rimediare, mi deludi... :nono: :ciapet:

Cibulo
23-01-2005, 16:43
Sì, sì... intanto mettiti la sciarpetta che ricomincia a far freddo! :asd:

l'importante è levarla prima della fine :O

Blindman
23-01-2005, 16:45
l'importante è lavarla prima della fine :O

E vorrei ben vedere :O

ronaldovieri
23-01-2005, 16:46

che maiala che sei incorreggibbbile:D

Fabryzius
23-01-2005, 16:51
Spero che Nedved non abbia niente di grave, durante la telecronaca hanno detto che aveva subito come uno shock, dovuto probabilmente allo spavento, non proferiva parola con nessuno ed aveva una gamba tremante. A fine partita sembra si sia ripreso però non si capisce che cosa abbia, da quello che ha detto Capello lui sente dolore al ginocchio, però se i medici non sono riusciti a fare una diagnosi vuol dire che non hanno rilevato niente ad un primo controllo.

SPERIAMO :( fosse stato un altro credo la gamba non l'avrebbe neanche messa..... :cry:

max1123
23-01-2005, 16:53

Perché, tu la tieni durante? :eek:
E magari tieni anche i calzini (bianchi)! :eek:²

Ma il tuo Hermann non ti dice niente? :nono:

Hyperion
23-01-2005, 17:00
Sui giocatori:
ho visto un immenso blasi (condizione come ad inizio campionato), che deve soltanto cercare di non farsi ammonire ogni partita.
camoranesi come sempre, anche se da quando giocano trezeguet e ibrahimovic gioca più accentrato (ci avete fatto caso anche voi?), e secondo me rende meno che sulla fascia (tra l'altro sarebbe più utile ai 2 davanti, più cross per trezeguet); boh, non capisco questa mossa di capello.
birindelli in affanno di condizione, si è pure fatto superare in velocità da uno, lui che è velocissimo... era...
nedved stava rientrando in condizione, è da un po' che lo vedevo sempre meglio
olivera non ha giocato malaccio, anche se ha provato un paio di tiri da distanza siderale... forse era meglio gestire l'azione in maniera diversa...

Per il resto, il brescia nel 2° tempo ha sorpassato la metà campo 2 volte, 1 solo bell'intervento di buffon; quando ho visto caracciolo che ha tirato da 40 metri (poco oltre il cerchio di metà campo), ho capito che erano davvero alla frutta.

Ciao!!

recoil
23-01-2005, 17:03
Per il resto, il brescia nel 2° tempo ha sorpassato la metà campo 2 volte, 1 solo bell'intervento di buffon; quando ho visto caracciolo che ha tirato da 40 metri (poco oltre il cerchio di metà campo), ho capito che erano davvero alla frutta.

il Brescia non è un test attendibile :O

max1123
23-01-2005, 17:04
Stando alle prime notizie giunte dalla società, pare che l'infortunio di Nedved non sia dei più gravi. Meglio così. :)

PS. Ovviamente alla faccia dei gufi (eufemismo).

Blindman
23-01-2005, 17:10
CALCIO, JUVE; CAPELLO: FISCHI? DEVO FARE DELLE SCELTE

Torino, 18:03
"Del Piero sarà un giocatore importante per la Juventus e verrà il suo momento. Avrà spazio come altri e penso a Birindelli". Fabio Capello liquida così quello che in casa bianconera è sempre più un caso, dopo che l'attaccante è stato lasciato in panchina nella gara casalinga con il Brescia. "Ma se non va bene avere cinque punti di vantaggio...". "Avevo un centrocampo nuovo - ha detto il tecnico ai microfoni di Sky - e non potevo pensare di mettere un altro attaccante. Ci sarà un momento in cui tutti avranno la possibilità di giocare. Ma se non va bene avere cinque punti di vantaggio, allora significa che vogliamo farci male da soli. Da qui alla fine tutti devono essere pronti. I fischi del pubblico? Io devo fare delle scelte. Il problema comunque viene creato solo alla Juve, quando altre squadre lasciano in panchina i giocatori nessuno dice niente. Questo mi fa piacere, vuol dire che si preoccupano di noi...". (23/01/2005) (Spr)

Blindman
23-01-2005, 17:10
Stando alle prime notizie giunte dalla società, pare che l'infortunio di Nedved non sia dei più gravi. Meglio così. :)

PS. Ovviamente alla faccia dei gufi (eufemismo).

:sperem: :tie: :sperem:

max1123
23-01-2005, 17:28
Emerson: io la parolina magica "pubalgia" non l'ho sentita, però quando è uscito si è messo la borsa del ghiaccio dentro i pantaloncini (che gli facevano un popò di pisello da cavallo), è quello che mi è venuto in mente (pubalgia)........una scena ripresa in primo piano, e con lui che faceva delle facce da pederasta.

Direi che gli indizi ci sono tutti. In piu, il fatto che Mauro abbia pronunciato "pubalgia" non me lo sono sognato. In quel momento ero in bagno e non vedevo le immagini, non sapevo a chi si stesse riferendo. Poi ho visto la sostituzione ed ho fatto 2+2.
Adesso mi dici anche del ghiaccio proprio lì, poi Capello si è detto preoccupato per i tre infortuni (Pessotto, Emerson - che quindi non è uscito per stanchezza - e Nedved)... siamo già a tre indizi purtroppo.

Everyman
23-01-2005, 17:34
Complimenti per la vittoria ragazzi...avete ritrovato Trezeguet che imho e' uno dei cannonieri piu' forti d'europa.

Milan a -5:muro: ma perdere ci puo' anche stare se capita nella classica giornata storta.

Recuperare 5 punti ad una squadra allenata da capello e' dura, certo niente e' impossibile, ma e' comunque dura.
Capisco i fischi del pubblico che volevano vedere del piero, ma fidatevi di capello ragazzi, allenatore quasi sempre vincente:cool:

Quel che e' triste e' vedere certi utenti che si rallegrano dell'infortunio di Nedved (Morpheus per esempio), classico esempio di antisportivita' che imho reputo vergognosa.

Il campionato e' una corsa a due, ovviamente, con una juve piu' solida e un milan piu' spettacolare.

Saluti:)

max1123
23-01-2005, 17:36
Ciao Every, la strada è ancora lunga.

ronaldovieri
23-01-2005, 17:37
Ciao Every, la strada è ancora lunga.

eh si per la serie b fate ancora in tempo :asd::asd:

Everyman
23-01-2005, 18:03
eh si per la serie b fate ancora in tempo :asd::asd:

Non fa ridere

Fabryzius
23-01-2005, 18:07
birindelli in affanno di condizione, si è pure fatto superare in velocità da uno, lui che è velocissimo... era...

è vero, però se ci hai fatto caso anche nel primo tempo Mannini ha superato in velocità Thuram, impressionante davvero la progressione di questo ragazzino...si è allungato la palla con l'esterno e ha detto ciao ciao al francese :eek:

max1123
23-01-2005, 18:11
Originariamente inviato da Fabryzius
è vero, però se ci hai fatto caso anche nel primo tempo Mannini ha superato in velocità Thuram, impressionante davvero la progressione di questo ragazzino...si è allungato la palla con l'esterno e ha detto ciao ciao al francese :eek:

Quoto. Mannini, in questo momento, è uno dei più in forma in questo campionato. Sicuramente da tenere d'occhio.

ronaldovieri
23-01-2005, 18:12
Non fa ridere

l'importante è che faccia ridere me.

Blindman
23-01-2005, 18:13
Contusione per Nedved, domani accertamenti
Il ceco si è infortunato al ginocchio durante Juve-Brescia

TORINO - Notizie incoraggianti per Pavel Nedved, uscito in barella dopo uno scontro con Domizzi durante Juventus-Brescia. Per il giocatore ceco si tratterebbe solo di una contusione al ginocchio sinistro. Il sito ufficiale della società bianconera annuncia che Nedved sarà sottoposto domani ad accertamenti.

Everyman
23-01-2005, 18:14
l'importante è che faccia ridere me.

ma allora non hai bisogno di un forum, ma di uno specchio.
Cosi' potrai ridere quanto ti pare:O

Hyperion
23-01-2005, 18:16
Direi che gli indizi ci sono tutti. In piu, il fatto che Mauro abbia pronunciato "pubalgia" non me lo sono sognato.

Ma non dubitavo mica che lo avessero detto...
Guardo le partite alla casa del popolo, con altra gente, e la confusione è spesso preponderante sull'audio...

CMQ se davvero fosse pubalgia, mah, non so davvero cosa pensare per il proseguo del campionato...

Speriamo anche per nedved...

Certo è che in tempi non sospetti avevo detto che avevamo una panchina cortissima, e tutti qui a dire che eravamo invece ben coperti... credo che adesso capiate perchè io sono Troppo il Migliore® :O

Ah, avevo predetto pure un infortunio muscolare ad adriano a dicembre... ho solo sbagliato di 1 mese... :O

E per stasera, predico che si gioca fiorentina - roma, a firenze... :O

Ciao!!

Blindman
23-01-2005, 18:18
Ok....adepti del male del calcio e non....io esco....

buona serata a tutti :oink:

ronaldovieri
23-01-2005, 18:19
ma allora non hai bisogno di un forum, ma di uno specchio.
Cosi' potrai ridere quanto ti pare:O

ehm ti ci devo mandare?:mad: :D

Hyperion
23-01-2005, 19:55
Se:
- fossi uno sciampo
- avessi i poster in camera di pistocchi con l'accappatoio
- fossi campione di (little) DARTs, frecciatine per chi un jela fa
- all'ardenza ci fossero state maglie bianconere

Potrei dire che avrebbero provato a rubare la partita (un rigore solare nell'azione di lucarelli che soltanto uno stipendiato dalla squadra che si va ad arbitrare non può fischiare), e nonostante questo avrebbero pure perso.

Sempre nelle stesse ipotesi di cui sopra, il rigore non fishiato a sheva, sarebbe invece rientrato nelle normali decisioni arbitrali prese sul momento da persone fallibili.

Si fussi foco arderei'l mondo, si fusso vento lo tempestarei....

Ciao!!

max1123
23-01-2005, 21:01
Che goal Montella! :eek:
Un colpo di biliardo sotto le gambe di Lupatelli (e sono due oggi in quella maniera... l'onta massima per un portiere).
Chi è che diceva che fosse una pippa? Questo ha numeri incredibili... settanta minuti di letargo e poi guarda cosa ti combina...

Sempre per la sezione "Delizia del palato calcistico", che ne dite dell'azione reggina che ha portato al goal Bonazzoli? Altro grande colpo di biliardo.

recoil
23-01-2005, 21:06
Montella è sempre stato un grande, non capisco perché Capello lo abbia utilizzato con il contagocce ai tempi della Roma...

in questo campionato sta segnando tantissimo e fa anche bei gol, domenica scorsa (o forse 2 domeniche fa) ne ha segnato uno su rovesciata :cool:

cmq mi ha stupito la sconfitta dell'Udinese in casa, non credevo. il gol me lo sono perso perché ho visto solo le ultime 3 partite di 90°

marcolan
23-01-2005, 22:14
Che goal Montella! :eek:
Un colpo di biliardo sotto le gambe di Lupatelli (e sono due oggi in quella maniera... l'onta masima per un portiere).
Chi è che diceva che fosse una pippa? Questo ha numeri incredibili... settanta minuti di letargo e poi guarda cosa ti combina...

Fortissimo Montella, ma per me la metteva in mezzo.

loncs
23-01-2005, 22:15
Secondo voi la polemica di Mosca sul caso Capello / Del Piero ha senso?

marcolan
23-01-2005, 22:15
Montella è sempre stato un grande, non capisco perché Capello lo abbia utilizzato con il contagocce ai tempi della Roma...

Perché è fissato con quelli grossi.

max1123
23-01-2005, 22:16
Originariamente inviato da marcolan
Fortissimo Montella, ma per me la metteva in mezzo.

Per me no. Ha fintato di metterla in mezzo (con lo sguardo più che altro) e poi mette il sinistro per darre il giro. Poi gli è andata bene a trovar la carambola, chiaro.

marcolan
23-01-2005, 22:17

Mi pare che Capello si astato anche contestato per questo "caso", è normale che se ne parli. Non vedrai del marcio anche stavolta spero!

O si parla di quello per non dire che il MIlan ha perso?

recoil
23-01-2005, 22:18
Perché è fissato con quelli grossi.

:eek:

che ricchionazzo! non pensavo :oink:

Loncs: ogni tanto (stranamente) Mosca dice cose giuste ma in genere le sue polemiche sono inutili.
cmq che va dicendo stasera?

max1123
23-01-2005, 22:19

Che roba è?

loncs
23-01-2005, 22:22
Mi pare che Capello si astato anche contestato per questo "caso", è normale che se ne parli. Non vedrai del marcio anche stavolta spero!

O si parla di quello per non dire che il MIlan ha perso?

No nessun marcio. Episodi non ne hanno trovati ;)

La curva è molto affezionata ad Alex e sembra che Capello l'abbia fatto scaldare per poi lasciarlo in panca. Così obbiettivamente è troppo.

max1123
23-01-2005, 22:26
No nessun marcio. Episodi non ne hanno trovati ;)

La curva è molto affezionata ad Alex e sembra che Capello l'abbia fatto scaldare per poi lasciarlo in panca. Così obbiettivamente è troppo.

OK, ho capito.
Non è andata così. Capello l'ha fatto scaldare per metterlo dentro al posto di uno dei due lungagnoni. Il problema è che un cambio l'aveva già fatto ad inizio ripresa (Pessotto infortunato, dentro Birindelli), uno dopo pochi minuti (Olivera per Emerson, anche lui infortunato), quindi è arrivato l'infortunio di Nedved (e ovviamente ha dovuto mettere dentro un esterno di ruolo che all'occorrenza potesse interdire, leggi Kapo).
Stavolta non ha colpe, senza contare il fatto che per me l'allenatore non deve rendere conto ai tifosi delle sue scelte. Specie se si sono rivelate sempre azzeccate.

loncs
23-01-2005, 22:27
Quindi il cazzone è Mosca! Fortuna che c'è Mughini ...

recoil
23-01-2005, 22:28

si questo lo sappiamo

però è probabile che sarebbe entrato senza l'infortunio di Nedved. stavolta è stata sfiga, non si può dare la colpa a Capello. tra l'altro pare che anche le altre due sostituzioni fossero motivate da problemi di tipo fisico quindi oggi non si poteva fare altrimenti

se proprio bisogna fare polemica si può pensare alle sostituzioni subite da Alex, quelle per motivi tattici e non fisici.

non mi è piaciuta la contestazione della curva. nemmeno io amo Capello ma sta facendo bene e oggi abbiamo vinto. che cavolo c'è da lamentarsi? :rolleyes:

loncs
23-01-2005, 22:32
non mi è piaciuta la contestazione della curva. nemmeno io amo Capello ma sta facendo bene e oggi abbiamo vinto. che cavolo c'è da lamentarsi? :rolleyes:

La curva ha visto una cosa "brutta", ma non l'ha capita ed ha reagito male.

Capello, come conferma Max, ha fatto bene a non badare alla curva.
E poi come si fa a contestare Capello ... cioè può stare antipatico ma la Juve dov'è adesso è merito suo ...

In trasmissione stasera non sapevano di cosa parlare (mancavano episodi in Juve/Brescia) quindi Mosca e Liguori stanno montando sta cazzata così ... pour parlez ...

ronaldovieri
23-01-2005, 22:38
il vostro primo gol era nettamente irregolare:D

recoil
23-01-2005, 22:38
In trasmissione stasera non sapevano di cosa parlare (mancavano episodi in Juve/Brescia) quindi Mosca e Liguori stanno montando sta cazzata così ... pour parlez ...

uhm lasciamo perdere Liguori va... non lo sopporto

la curva non è cieca, quando hanno visto Nedved per terra potevano capire che era infortunato e che serviva un sostituto...

cmq la curva non rappresenta la maggioranza del tifo bianconero. sono una minoranza, che purtroppo si fa sentire.
l'importante è che Capello non si lasci condizionare :)

max1123
23-01-2005, 22:39

E te pareva! :D

recoil
23-01-2005, 22:40

segnalato :O

ho mandato un report pure per Liguori, sperando che venga bannato da controcampo!

ronaldovieri
23-01-2005, 22:43
segnalato :O

ho mandato un report pure per Liguori, sperando che venga bannato da controcampo!

ahahah

vabbe lascio perdere senno vi incazzate:O

loncs
23-01-2005, 22:46
Ragazzi vi prego guardate ORA CONTROCAMPO

recoil
23-01-2005, 22:49
ora c'è la pubblicità, che c'era da vedere?

ronaldovieri
23-01-2005, 22:49
ora c'è la pubblicità, che c'era da vedere?

la canalis in topless:oink:

recoil
23-01-2005, 22:50

porca trota! ti prego bronx dimmi che hai registrato!!!!

loncs
23-01-2005, 22:51
Che ridicoli ... praticamente "smussano" l'intervento di Dida sul livornese. L'arbitro non a dato rigore, però obbiettivamente quello è rigore. Nessuno scandalo, succede, scandaloso è l'atteggiamento dello studio.
Ma l'attaccante non evita il portiere (non è vero, non può evitarlo), ma il portiere è svantaggiato (cazzi suoi se decide di uscire a valanga) ...
Praticamente un errore grave dell'arbitro sta diventando un danno nei confronti del Milan.

loncs
23-01-2005, 23:00
Tutti daccordo invece nel giudicare rigore quello su Sheva ... su cui Nela vede un tocco di Amelia sul pallone prima di travolgere Sheva (effettivamente sembra, ma ho visto solo un'immagine, sarebbe da verificare).

X-ICEMAN
23-01-2005, 23:01
ma non si può fare uno scambio tipo montero e tudor per la canalis juventina ? :D

ronaldovieri
23-01-2005, 23:05
Originariamente inviato da X-ICEMAN
ma non si può fare uno scambio tipo montero e tudor per la canalis juventina ? :D

elisabetta non si tocca è solo miaa:cool:

loncs
23-01-2005, 23:06
Bene hanno riguardato un po' i fatti di Juve - Cagliari ... bene, bene hanno pareggiato un po' di cose ... ma guarda un po' ... Cesari diceva pure che la trattenuta su 3x3 era rigore, che l'arbitro ha fatto bene ha dare il vantaggio, solo che questo non s'è concretizzato visto che 3x3 sbilanciato non è riuscito a tirare.

E c'era pure un'espulsione netta per il primo ammonito del Cagliari ...

Signori, l'uscita di Giraudo è servita!!!!

ronaldovieri
23-01-2005, 23:07
Tutti daccordo invece nel giudicare rigore quello su Sheva ... su cui Nela vede un tocco di Amelia sul pallone prima di travolgere Sheva (effettivamente sembra, ma ho visto solo un'immagine, sarebbe da verificare).

rigore insesistente

loncs
23-01-2005, 23:09
notare che il mea culpa l'hanno fatto DOPO LE 24 ...

marcolan
23-01-2005, 23:10
notare che il mea culpa l'hanno fatto DOPO LE 24 ...

Stai diventando patetico... vedo che i tuoi non te lo dicono, mi tocca pensarci a me.

recoil
23-01-2005, 23:11
Originariamente inviato da X-ICEMAN
ma non si può fare uno scambio tipo montero e tudor per la canalis concubina? :D

già fatto, fa parte del mio harem :O
ma io sono generoso con i fratelli bianconeri :)

fuffi, tu al massimo puoi toccare la sua barboncina, bella pelosa :oink:

bronx secondo me erano rigori entrambi, c'è poco da dire. se proprio volessi cercare una giustificazione direi che nel secondo caso Sheva tocca il pallone che il difensore avrebbe potuto spazzare via facilmente (se ben ricordo le immagini) mentre l'occasione da gol del Livorno mi pareva più netta

però i rigori ci stavano entrambi.
mentre la trattenuta su Crespo non mi è parsa esagerata, poi pure lui strattonava... non si danno mai quei rigori

l'intervento di Lucarelli sul pallone d'oro era invece da sanzionare. parlo dell'azione che ha portato al doppio cartellino giallo per i due in seguito al litigio

cmq arbitraggio scadente ma non credo che nessuno parli di partita rubata da parte del Livorno, anche perché se ci si limita a vedere le azioni da gol quelli si sono dati parecchio da fare! bravo Dida

loncs
23-01-2005, 23:17
Stai diventando patetico... vedo che i tuoi non te lo dicono, mi tocca pensarci a me.

Imbratta il tuo di topic ... grazie.

recoil
23-01-2005, 23:20

credo che in parte abbia ragione

io me ne frego abbastanza, non me la prendo più di tanto se controcampo è di parte, non combatto una battaglia contro mediaset. però non credo che sia così assurdo pensare, come fa bronx (e non è il solo) che ogni tanto esagerino con le loro macchinazioni

basti pensare che la Juventus, in quella trasmissione, è rappresentata da uno come Mughini...

loncs
23-01-2005, 23:27
D'altronde Marcolan non riconosce il predominio mediatico e organizzato di Milan - Mediaset.
Poi viene qui e pensa di parlare per tutti :rotfl:

Ma vatti a nascondere!!!!!!!

Blindman
23-01-2005, 23:58

Chi è che diceva che fosse una pippa?

Spè....fammici pensare un attimo......mmmmm ah si .....Capello!
:muro: :muro: :muro:

Blindman
23-01-2005, 23:59
già fatto, fa parte del mio harem :O
ma io sono generoso con i fratelli bianconeri :)

Fatti più un là..Rikkioil...per diritto di anzianità e quantità di bava versata ella è miaaaaaaaaaa :oink: :oink: :oink:

recoil
24-01-2005, 00:15
Fatti più un là..Rikkioil...per diritto di anzianità e quantità di bava versata ella è miaaaaaaaaaa :oink: :oink: :oink:

non conta la bava versata, bisogna versare qualcosa d'altro :O :oink:

buona notte dopati, io tra 5 ore e 40 minuti devo svegliarmi, porca trota!!!!

Blindman
24-01-2005, 00:20
non conta la bava versata, bisogna versare qualcosa d'altro :O :oink:

qualcos'altro che tu, di certo, non ha versato in sua presenza...indi per cui baciami il :ciapet:

buona notte dopati, io tra 5 ore e 40 minuti devo svegliarmi, porca trota!!!!

Io pure ...ma non ho sonno :muro: :muro:

max1123
24-01-2005, 06:43

Eh eh... e allora forse - seppur di qualche giorno - mi sa che vengo prima io... :Prrr: :D :fuck:

BONCIORNEEEE!!!

PS. Sia chiaro che :ave:

supadopa
24-01-2005, 08:46
bona jornata.

è l'ora dello spam:

+ 5

supadopa
24-01-2005, 08:51
..e queste le fesserie di acmilan.it sullo scherzetto di Donadoni:

Roberto Donadoni non fa male.....
23/01/2005 19.04.00
Una sconfitta non è la fine del mondo, soprattutto per il Milan. Ma è pur sempre una delusione. Soprattutto se lotti per lo scudetto con una rivale grande e tradizionale, e se non te la aspetti. Ma può arrivare, anche se improvvisa, e va in qualche modo metabolizzata. Un aiutino lo ha dato oggi Roberto Donadoni, personaggio del calcio che unisce e non divide. Una parola buona per il Milan che lui ha ancora nel cuore, lo sguardo per un attimo triste per la sconfitta della squadra rossonera, e il tifoso milanista inizia a farsene una ragione.....
CONTINUA.....

:muro: :muro: secondo me volevano sparargli int'a capa

AtuttaBIRRA!
24-01-2005, 09:19
Buongiorno :)

marcolan
24-01-2005, 10:42
D'altronde Marcolan non riconosce il predominio mediatico e organizzato di Milan - Mediaset.
Poi viene qui e pensa di parlare per tutti :rotfl:

Ma vatti a nascondere!!!!!!!

Riconoscere o no, quando l'hai detto una volta è sufficiente, piangere ogni 5 minuti "dicono questo, dicono quest'altro, ora han detto che, Nela ha detto qui, Liguori ha detto qua..." è ridicolo.

Fabryzius
24-01-2005, 12:56
Pavel Nedved ha effettuato nuovi accertamenti clinici dopo la forte contusione rimediata nella partita contro il Brescia.
La risonanza magnetica nucleare al ginocchio sinistro, cui il giocatore è stato sottoposto, ha evidenziato la presenza di un ematoma post contusivo in sede extra articolare. Non si sono evidenziate altre patologie. Il recupero potrà avvenire in 15-20 giorni.

Spero che Capello piazzi Del Piero dietro le punte al posto del ceco

max1123
24-01-2005, 13:02
Originariamente inviato da Fabryzius
Spero che Capello piazzi Del Piero dietro le punte al posto del ceco

Dipende se Alex accetterà di giocare dove non ha mai avuto intenzione di farlo (con nessun allenatore, né alla Juve né in nazionale). E poi, più che dietro le punte si tratterebbe di stare prevalentemente a sinistra e non certo come punta. Ovvio che, se vuol giocare, anche il nostro deve adattarsi.
Io vedrei molto bene Olivera invece in quella posizione.

lorenzo999
24-01-2005, 13:16
Ansa.
15-20 giorni di stop per Pavel Nedved per una contusione al ginocchio nessuna complicazione per legamenti e menisco.

fiuuuuuuuuuuuuu ;)

Hyperion
24-01-2005, 13:21
Io invece sarei curioso di vedere alex al posto di nedved, con camoranesi che ritorna sulla fascia e lascia lo spazio dietro le punte a del piero; la posizione è quella della fascia sinistra con possibilità di accentrarsi.
Anche olivera potrebbe giocare in quella posizione, e sicuramente sarebbe più simile alle sue caratteristiche, però sarei curioso di vedere alex in quella posizione, molto avanzata, con possibilità di accentrarsi e calciare come ai bei tempi.

CMQ conoscendo capello, giocherà olivera (kapo spero proprio di no, è un bradipo nero...); 3 punte non le mette nemmeno contro il cervia in amichevole.

Ciao!!

max1123
24-01-2005, 13:30
Kapo un bradipo? Non sono d'accordo. Fisicamente è imponente, ma è decisamente veloce e sa saltare l'uomo... anche se la cosa gli riesce meglio a destra.

Hyperion
24-01-2005, 13:35
Sarà, ma ieri kapò correva talmente lento che a momenti tornava indietro nel tempo... :D

Mi sembrava proprio fuori condizione...

Ciao!!

Fabryzius
24-01-2005, 13:37
Dipende se Alex accetterà di giocare dove non ha mai avuto intenzione di farlo (con nessun allenatore, né alla Juve né in nazionale). E poi, più che dietro le punte si tratterebbe di stare prevalentemente a sinistra e non certo come punta. Ovvio che, se vuol giocare, anche il nostro deve adattarsi.
Io vedrei molto bene Olivera invece in quella posizione.

Si deve anche adattare, come seconda punta ormai non vale + niente (avete visto ieri cassano ?)

max1123
24-01-2005, 14:35
Sarà, ma ieri kapò correva talmente lento che a momenti tornava indietro nel tempo... :D

Mi sembrava proprio fuori condizione...

Ciao!!

In effetti, ieri non ne ha azzeccata una.
Però un dato singolo non fa statistica. Contro la Lazio ad esempio è stato determinante (solo che stava a destra). Vediamo.

Tanto giocherà Olivolì! :ciapet:

Everyman
24-01-2005, 15:37
'giorno:mad: :mad: :mad:

ancora devo sbollire la rabbia per la sconfitta di ieri.
Bah:mad:

Everland
24-01-2005, 15:40
Dillo a me... :mad:

Per colpa di Nesta (4.5 - 1 per l'espulsione) al fantacalcio ho pareggiato 2-2 una partita da vincere! :mad:

Ever4ever

max1123
24-01-2005, 17:46
Originariamente inviato da lorenzo999
Ansa.
15-20 giorni di stop per Pavel Nedved per una contusione al ginocchio nessuna complicazione per legamenti e menisco.

fiuuuuuuuuuuuuu ;)

Mi sarei meravigliato del contrario. Grosse torsioni non ne ho viste, al massimo pensavo ad una distorsione alla caviglia. Meglio così.

max1123
24-01-2005, 17:49
A due anni dalla scomparsa, ancora grazie Grande Vecchio.

http://www.juventus.com/Allegati/f_Avvocato%20Giovanni%20Agnelli9438052dc23a2-17a5-4ad4-8a20-1528e6d2bf1.jpg

loncs
24-01-2005, 18:20
Mi sarei meravigliato del contrario. Grosse torsioni non ne ho viste, al massimo pensavo ad una distorsione alla caviglia. Meglio così.

La gamba che tremava per terra però era terribile a vedersi ...

loncs
24-01-2005, 18:21

Pace all'anima sua.

loncs
24-01-2005, 18:30
Riconoscere o no, quando l'hai detto una volta è sufficiente, piangere ogni 5 minuti "dicono questo, dicono quest'altro, ora han detto che, Nela ha detto qui, Liguori ha detto qua..." è ridicolo.

Caro mio, Mediaset ha fatto scuola, ogni frase è pesata a dovere.
La sufficienza è un concetto tuo, quindi è ridicolo per te. Per me diventa reiterato che non vuol dire "consueto" o peggio "giustificato".

Se ti togliessi le bandiere rossonere dagli occhi scopriresti da solo che nei forum "non di parte" questi discorsi brulicano, però immagino che i mea culpa da parte vostra non siano concepiti visto che vi hanno cresciuto facendovi credere di essere gli unici giusti invincibili senza macchia, meritevoli di vittoria.

max1123
24-01-2005, 19:08
Grande Juliano! :D

Alla prima partita di campionato con la sua nuova squadra spagnola, si fa espellere per doppia ammonizione; fatale il secondo giallo per fallo da ultimo uomo... indovinate su chi?

Su Ronaldo! :D

Hyperion
24-01-2005, 19:15

E dire che l'ho sempre considerato un ottimo panchinaro...

Ciao!!

ronaldovieri
24-01-2005, 19:16

Alla prima partita di campionato con la sua nuova squadra spagnola, si fa espellere per doppia ammonizione; fatale il secondo giallo per fallo da ultimo uomo... indovinate su chi?

n'artra vorta su ronnie:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

loncs
24-01-2005, 19:18

Eh già, ora però Ronnie sta dalla parte giusta :asd:

ronaldovieri
24-01-2005, 19:22
Eh già, ora però Ronnie sta dalla parte giusta :asd:

all'ospedaleeEEEE?E?EE??

max1123
24-01-2005, 19:23

Ma stavolta l'arbitro ha fischiato fallo! :D

===> LADRI! :mad:

ronaldovieri
24-01-2005, 19:26
Ma stavolta l'arbitro ha fischiato fallo! :D

===> LADRI! :mad:

sai mica dove abita sto bell'imbusto:O

ronnie non si tocca neanche con un fiore:sofico:

recoil
24-01-2005, 19:48

E dire che l'ho sempre considerato un ottimo panchinaro...

sono d'accordissimo! la panchina è il luogo del campo in cui riesce ad esprimersi al meglio!

AtuttaBIRRA!
24-01-2005, 19:55

bwahahahahahahahah LO SAPEVO!

quando Ever mi ha detto che Iuliano era stato espulso SENTIVO che il fallo era su Ronaldo :sbonk:

Blindman
24-01-2005, 20:00

http://www.juventus.com/Allegati/f_Avvocato%20Giovanni%20Agnelli9438052dc23a2-17a5-4ad4-8a20-1528e6d2bf1.jpg

.Quoto

Hyperion
24-01-2005, 20:07
sono d'accordissimo! la panchina è il luogo del campo in cui riesce ad esprimersi al meglio!

Ehm... la mia non era una battuta, lo consideravo davvero un'ottimo panchinaro capace di buone prestazioni lungo l'arco di una stagione...

Ciao!!

Un saluto all'Avvocato.

recoil
24-01-2005, 20:08

davvero una figura importante, per non dire leggendaria
ha fatto un pezzo di storia e non solo per quanto riguarda il calcio

lo ricordo con piacere :)

recoil
24-01-2005, 20:18
Ehm... la mia non era una battuta, lo consideravo davvero un'ottimo panchinaro capace di buone prestazioni lungo l'arco di una stagione...

lo so

non ho mai odiato il buon giuliano, ricordo anzi delle stagioni positive da parte sua. ma ultimamente non mi sembrava che fosse una garanzia, hanno fatto bene a lasciarlo andare

chissà cosa combinerà la pippa galattica a Bologna! :D

marcolan
24-01-2005, 20:31
Caro mio, Mediaset ha fatto scuola, ogni frase è pesata a dovere.
La sufficienza è un concetto tuo, quindi è ridicolo per te. Per me diventa reiterato che non vuol dire "consueto" o peggio "giustificato".

Se ti togliessi le bandiere rossonere dagli occhi scopriresti da solo che nei forum "non di parte" questi discorsi brulicano, però immagino che i mea culpa da parte vostra non siano concepiti visto che vi hanno cresciuto facendovi credere di essere gli unici giusti invincibili senza macchia, meritevoli di vittoria.

Boh, mi pare che queste robe si commentino da sé, senza capo né coda.

recoil
24-01-2005, 21:58
c'è Lucian1 al congresso dei bischeri, qualcuno sta ascoltando le puttanate che sparano in studio? :D

ronaldovieri
24-01-2005, 23:28
c'è Lucian1 al congresso dei bischeri, qualcuno sta ascoltando le puttanate che sparano in studio? :D

io :cry:

certo se che se non aprono le finestre potrebbe esplodere lo studio per le quintalate di stronzate dette:D

melli crudeli e l'altro che tifa inter ma una bella pistola carica non gliela mette in mano nessuno per spararsi?

recoil
24-01-2005, 23:31
melli crudeli e l'altro che tifa inter ma una bella pistola carica non gliela mette in mano nessuno per spararsi?

ah si ho capito chi è l'interista, uno abbastanza giovane, capelli castano scuro e polemica pronta, come tutti :D :rolleyes:

ronaldovieri
24-01-2005, 23:43
ah si ho capito chi è l'interista, uno abbastanza giovane, capelli castano scuro e polemica pronta, come tutti :D :rolleyes:

uhm è brizzolato mi pare diciamo sulla 50ina e siede alla destra di quella maialona:oink: :oink:

Blindman
25-01-2005, 06:48
Giornoooooooooooooo :D

http://chicco76.altervista.org/Juvesmile2.gif

Fabryzius
25-01-2005, 07:53
Sarà un bell'enigma per Capello stilare la formazione di domenica, rischiano di esserci un sacco di assenti oltre che a Blasi squalificato

TORINO, 24 gennaio 2005 - Fabio Capello tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Pavel Nedved, che tornerà a sua disposizione al massimo fra tre settimane: significa che il 22 febbraio, a Madrid per la partita più attesa, gli ottavi di finale di Champions League contro il Real, dovrebbe esserci. Il ceco salterà però almeno quattro partite di campionato: Atalanta, Sampdoria, Palermo e Udinese, forse il Messina. Per la trasferta di domenica a Bergamo ci sono problemi a centrocampo, vista la squalifica di Manuele Blasi e la pubalgia che limita Emerson, con Stefan Appiah in crisi dopo l'errore di Cagliari (contro il Brescia è finito in tribuna) e Alessio Tacchinardi alle prese con un problema al polso e la poca fiducia di Capello.
Il tecnico dovrà inventarsi qualcosa per difendere i 5 punti di vantaggio sul Milan, lo scudo che gli permette di difendere la scelta impopolare di Alessandro Del Piero in panchina. All'indomani del successo che rilancia la fuga della Juventus è comunque di questo che si discute. Il capitano si tiene alla larga da qualsiasi polemica, riservandosi il diritto di dire la sua al momento opportuno. La polemica, però, l'hanno innescata i tifosi della curva con il coro per Marcello Lippi di domenica. Capello ha scrollato le spalle. Il ct, chiamato in causa, ha dato ragione a tutti e torto a nessuno: "È giusto - ha detto stamattina a 'Radio Anch'io lo Sport' - che un allenatore faccia ciò di cui è convinto, anche se il 90% delle persone la pensano in maniera diversa. Se il tecnico sbaglia, avrà comunque ragionato con la sua testa. Quanto a Del Piero, è un grande professionista e un ragazzo molto serio: una persona con queste caratteristiche sa da sola cosa deve fare".
Lippi, che conosce bene il campione di San Vendemiano, sa che quando verrà nuovamente chiamato in causa da Capello Ale darà il il massimo e anche di più. Ma la frattura fra tecnico e giocatore comunque è lì, sotto gli occhi di tutti. L'uomo di Pieris con Ibrahimovic e Trezeguet ha fatto una scelta precisa per l'attacco. Quindi o Del Piero riesce a scalzare uno dei due con una formidabile seconda parte di stagione oppure a giugno sarà inevitabile risolvere la questione: rassegnazione a un ruolo di secondo piano o partenza, per quanto dolorosamente inimmaginabile

max1123
25-01-2005, 08:05
Quindi per Emerson è davvero pubalgia. Allora sono cazzi.