View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Hyperion
26-08-2004, 13:34
Ti posso confermare che è la seconda intervista che sento con le mie orecchie al riguardo.
Il problema è secondo me grosso (enorme se non ci si fosse qualificati); non sono molto fiducioso del cammino della juve in campionato, ho paura che sarà difficile anche ripetere un campionato come quello scorso...
Non so come dirlo, ma puntare solo sulla CL ad inizio anno non mi piace per niente, per una palla troja che non entra ti puoi ritrovare con un pugno di mosche in mano a fine anno...
:)
Ciao!!
Originariamente inviato da Blindman
Centrato il primo obiettivo stagionale, la Juventus può tornare a guardare il mercato con maggiore serenità e, soprattutto, con qualche milione di euro in più da investire per arrivare ad almeno due rinforzi di grande qualità: la qualificazione alla Champions League non nasconde alcune pecche della rosa, come la mancanza di un difensore centrale e di un attaccante, che possa dare il cambio a David Trezeguet. Anche un centrocampista potrebbe rimpolpare la rosa: Fabio Capello stravede per l'interista Cristiano Zanetti, ma non sarà facile convincere l'Inter a privarsene. Sempre aperta la pista che porta a Jankulovski e a Cesar: uno dei due vestirà sicuramente di bianconero nella prossima stagione.
ma guarda, su questo direi che ci si può scommettere :D
(adesso che ho gufato finirà in una squadra diversa...)
che ne pensate di Inzaghino? a me non entusiasma più di tanto a dire la verità. però per fare il vice magari va bene...
Hyperion
26-08-2004, 13:53
Inzaghino è il fratello minore di uno scarpone che segna; lui è scarpone e basta.
Se si deve comprare solo per fargli fare la panchina a miccoli e zalayeta, lasciamolo dov'è.
A limite, compriamo soltanto la marcuzzi.
Ciao!!
Blindman
26-08-2004, 13:57
Originariamente inviato da Hyperion
A limite, compriamo soltanto la marcuzzi.
Approverei in pieno se non fosse che la Marcuzzi credo non faccia più parte del "pacchetto Inzaghi" da parecchio ormai :D
Hyperion
26-08-2004, 13:59
Ma allora perchè lo si dovrebbe comprare?
Ciao!!
andreamarra
26-08-2004, 14:07
:cool:
Blindman
26-08-2004, 14:09
Originariamente inviato da andreamarra
I'm back
E sti cazzi?
:fuck:
ciao secco ;)
Everland
26-08-2004, 14:21
Simone Inzaghi per me è molto più forte del fratello... il problema è che non ha avuto fortuna in alcuni periodi della sua carriera...
Confermo anche che la Marcuzzi si è spostata... sponda-Chelsea, col portiere Cudicini.
Ever4ever
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 14:27
inzaghino sarebbe un buon sostituto per 3x3 imho... se poi arriva a poco è meglio
anche perchè difficile che arrivi l'attaccante di grido...
Originariamente inviato da Everland
Simone Inzaghi per me è molto più forte del fratello... il problema è che non ha avuto fortuna in alcuni periodi della sua carriera...
Confermo anche che la Marcuzzi si è spostata... sponda-Chelsea, col portiere Cudicini.
Ever4ever
Quoto tutto :O
Tanto cerchiamo un 'panchinaro', non un titolare...
Cmq Pavel si riferiva a quest'anno secondo me, ed è un'arma a doppio taglio puntare solo sulla Sempions league :cry:
ronaldovieri
26-08-2004, 14:50
Originariamente inviato da Toki84
Quoto tutto :O
Tanto cerchiamo un 'panchinaro', non un titolare...
Cmq Pavel si riferiva a quest'anno secondo me, ed è un'arma a doppio taglio puntare solo sulla Sempions league :cry:
ma lui intendeva la coppa uefa secondo me:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma lui intendeva la coppa uefa secondo me:D
Io non riderei troppo :O
inizia il gufo-sorteggio :O
Platini ci porterà fortuna :O
e infatti evitiamo il Deportivo, urraaaaaa!!
c'è il Bayern!
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 15:35
Gruppo C
Bayern Munchen
Juventus
Ajax
Maccabi Tel Aviv
abbiamo preso la "migliore" della 1a e la "peggiore" della 2a
cmq è un girone da 10 coppe :)
sarà dura, ma la juve è la juve ;) non dobbiamo certo temere queste squadrette :sofico:
spiace solo per la trasferta fastidiosa con il maccabi....
non diciamo bene o male, che tanto se va bene si gioca male se va male si gioca bene :sofico:
Blindman
26-08-2004, 15:36
Poteva andare peggio....
ma si dai va bene tutto
a parte forse sto Maccabi
e adesso sotto con i rinforzi :mad:
dimenticavo: bentornato marry!!
Everland
26-08-2004, 15:45
Purtroppo le trasferte del 4° gruppo sarebbero state fastidiose in ogni caso... è andata in modo tranquillo... questo credo sia stato uno dei sorteggi più interessanti degli ultimi anni... ogni bussolotto nascondeva una squadra forte o molto forte... va bene così.
Ever4ever
Hyperion
26-08-2004, 15:49
In questi gironi bisogna fare la corsa sulla 3°, visto che si passa in 2; che ne dite dell'ajax?
Credo che il girone impestato sia quello della roma...
Ciao!!
Everland
26-08-2004, 15:53
Credo che il girone impestato sia quello della roma...
Voto senza dubbio per il gruppo F, quello del Milan, con Barcellona, Celtic e Shakhtar...
Ever4ever
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 15:57
prima partita il 15 con l'Ajax ad Amsterdam...
la trasferta col maccabi che sarà a tel aviv, sarà invece l'ultima....
Sono abbastanza tranqy vedendo anche gli altri gironi, una cosa equilibrata, peccato per la trasferta in Israele, ho tifato fino all'ultimo, ma nisba :cry: :D
Cmq il girone del bilan mi sembra tranqy, tranne il Barca che stupirà un po' tutti secondo me, le altre niente di che...
Sfinter con Werder Brema :asd:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 15:59
per quanto sembra strano, è la prima volta che juve e bayern si incontrano nelle coppe :eek:
Blindman
26-08-2004, 16:03
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
per quanto sembra strano, è la prima volta che juve e bayern si incontrano nelle coppe :eek:
sul serio? :eek:
intanto una brutta notizia
Tudor rinnova
Igor Tudor ha prolungato il suo legame con la Juventus fino al giugno del 2007. Il Nazionale croato, giunto alla sua settima stagione con la maglia bianconera, ha firmato il rinnovo del contratto questa mattina nella sede di Corso Galileo Ferraris. “Alla Juve mi sento come a casa – ha dichiarato Igor, subito dopo la firma – Sono molto contento di questo prolungamento. E’ un grande attestato di fiducia nonché uno stimolo a fare bene e a inseguire nuovi, importanti traguardi.”
Blindman
26-08-2004, 16:07
Vabbeh....dovesse mettere la testa a posto almeno lui SA giocare...è per Morgan e (ormai) Tacchino che le speranze son svanite
Hyperion
26-08-2004, 16:13
Non è un problema di testa, ma di condizione fisica: è 2 anni che corrichia in mezzo al campo...
Per me ha lo stesso preparatore di del piero...
Ciao!!
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:13
sul serio? :eek:
yes, lo ha detto anche bettega... infatti mi son stupito quando sulla gazzetta non ho trovato nulla nell'archivio
per la CL son sicuro, non per le altre competizioni ma dovrebbe essere così....
Taci...tu sei l'ultimo arrivato e non hai voce in capitolo :fuck:
Vabbeh....dovesse mettere la testa a posto almeno lui SA giocare...è per Morgan e (ormai) Tacchino che le speranze son svanite
Nooooooooooooooooo, infierisce :cry: :nera: :fuck:
i vari Lepippaglie, Pollinardi e Tuborg sono ormai delle riserve. se arriverà sto benedetto difensore centrale Lepipp sarà la seconda scelta, non il titolare. anche per Pollinardi penso valga la stessa cosa, penso che Blasi avrà più spazio. se Capello vuole C Zanetti penso che sia proprio per la poca stima che ha del pollo. Tuborg va beh è riserva già in partenza e tanto meglio così.
Blindman
26-08-2004, 16:14
Dichiarazioni enigmatiche del dg del Udinese...niente niente l'inter ci soffia sia cesar che fanculosky......
Pierpaolo Marino, d.g. dell'Udinese ed esponente della 'Pro Napoli' di Pozzo, è intervenuto a "Radio Goal", trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il nostro intervento mira a riportare il Napoli, attraverso una programmazione dettagliata, ad alti livelli. Vincere un campionato di C1 non si vince passeggiando in bicicletta. Siamo pronti ad affrontare un progetto con il Napoli in B o in C. Veniamo a Napoli con l'intento di rimanerci 20-25 anni. Con Allodi portammo il Napoli allo scudetto. Pozzo in una piccola realtà come Udine ha conquistato 6 qualificazioni Uefa in 8 anni, figuriamoci cosa potrebbe fare a Napoli. I magistrati stanno perseguendo lo scopo di tutelare i creditori. Avrei fatto partire un'asta libera. Se torno in Campania vorrei restarci. Noi abbiamo dei giocatori che potrebbero garantire al Napoli una B o una C molto competitiva. Molti calciatori aspetteranno martedì prima di firmare con altre squadre altrimenti verranno al Napoli se ci verrà affidato. Il vecchio Napoli non ha una squadra competitiva. Per Napoli bisogna proporre una squadra seria che non faccia soffrire i tifosi; questo non è possibile farlo a mercato chiuso anche se ci sarà una proroga per il Napoli. Il Napoli non si può prendere gli scarti. Quando presi Jankulovski fui invitato da Ferlaino ad acquistarlo per salvare i bilanci del Napoli. Non credo che i colori di Jankulovski saranno ancora bianconeri. E' Pozzo che deve innamorarsi del progetto e della piazza. Il nostro obiettivo è di dare il piacere di tornare allo stadio ai tifosi. Pozzo potrebbe riportare il Napoli a livelli internazionali. Non ci sentiamo i favoriti. Speriamo di poter dare qualcosa al Napoli. Pavon? A volte facciamo degli errori anche noi"
Non è un problema di testa, ma di condizione fisica: è 2 anni che corrichia in mezzo al campo...
Per me ha lo stesso preparatore di del piero...
Ciao!!
Ha avuto qualche problemino fisico in effetti, cmq ancora a bombardare Del Piero, poverino :rolleyes: :cry:
Ci vorrebbe Agricola :asd:
Hyperion
26-08-2004, 16:24
La loro involuzione atletico/fisica è andata di pari passo verso le frontiere senili del calcio camminato.
Ancora mi ricordo agli europei (contro svezia o bulgaria), il commentatore rai che disse Scatto di del piero, non inquadrato, ed un mio amico Lo vorrei proprio vedere; inquadrano il giocatore che rotolava per le terre...
Giubilio et gaudio davanti al maxischermo, come soltanto la bestemmia moviolata di vieri...
:Pessimismo & Fastidio:
Ciao!!
Hyperion
26-08-2004, 16:34
Non fare così...
Il del piero del mondiale francese è stato pure peggiore...
Ciao!!
Mai detto di no, ma siamo sempre li, un conto è dargli addosso di continuo, un conto è giudicare obbiettivamente...
Non dico che quando gioca male deve giocare per forza, anzi, quando gioca male deve essere sostituito con Miniciccioli, e ci mancherebbe!
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:56
il calendario
15 Set Ajax - Juventus
28 Set Juventus - Maccabi
19 Ott Juventus - Bayern
3 Nov Bayern - Juventus
23 Nov Juventus - Ajax
9 Dic Maccabi - Juve
il link con tutte le partite (è un pdf)
http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Download/competitions/UCL/219657_DOWNLOAD.pdf
:rotfl:
La vedo sempre più bigia per il mago do nascimentos! :rotfl:
D'ACORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???
Blindman
26-08-2004, 17:34
Infatti è sparito :D
Infatti è sparito :D
Per me torna e mi copre di improperi! :D
Sempre che abbia capito che lo stiamo massacrando... a giudicare dall'idea che si è fatto di 'sto 3d non mi è sembrato pronto a pontificare in un MBA di perspicacia! :D
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 17:51
confermo della prima assoluta col bayern, lo ha detto anche bettega
"Curioso per non aver mai giocato contro il Bayern Monaco se non in un'amichevole 4 o 5 anni fa"
ronaldovieri
26-08-2004, 20:10
Originariamente inviato da max1123
La vedo sempre più bigia per il mago do nascimentos! :rotfl:
D'ACORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???
d'acordo si scrive due c:O
Per me torna e mi copre di improperi! :D
Sempre che abbia capito che lo stiamo massacrando... a giudicare dall'idea che si è fatto di 'sto 3d non mi è sembrato pronto a pontificare in un MBA di perspicacia! :D
Quoto e sottoscrivo, non ha capito una mazza secondo me :sofico:
Blindman
26-08-2004, 20:12
d'acordo si scrive due c:O
Non c'hai capito un cazzo :D
tanto per cambiare...... :asd:
ronaldovieri
26-08-2004, 20:16
Non c'hai capito un cazzo :D
tanto per cambiare...... :asd:
hoo capitooooooooooooooooooo
ma sempre che d'acordo si scrive con due C
hoo capitooooooooooooooooooo
ma sempre che d'acordo si scrive con due C
Che figura demmerda :rotfl:
:mc: :fuck:
Beh, ma un perdazzurro ci è abituato, no?
ronaldovieri
26-08-2004, 20:53
uhm guarda che avevo capito :O
siete voi de coccio:D
See, see!
AtuttaBIRRA!
26-08-2004, 21:05
ho deciso
19 Ott Juventus - Bayern
raduno juventus clan allo stadio
chi viene?
p.s. mi hanno staccato l'adsl :cry:
AtuttaBIRRA!
26-08-2004, 21:07
Voto senza dubbio per il gruppo F, quello del Milan, con Barcellona, Celtic e Shakhtar...
Ever4ever
quoto il panda (una volta tanto il Milan ha avuto sfiga nei sorteggi)
il nostro è fattibile
Originariamente inviato da AtuttaBIRRAMORETTI!
chi viene?
Io no!
Godo.
una volta tanto il Milan ha avuto sfiga nei sorteggi
E già, vorrà dire che passeranno Celtic e Shakhtar.
Ma per favore.
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ho deciso
19 Ott Juventus - Bayern
chi viene?
uhm è un periodaccio, c'è la festa paesana e io sarò dedito a montare, vendere e smontare in quei giorni. però è da tanto che non vado al Delle Alpi e colmerò sicuramente la lacuna, magari in una partita tranquilla di campionato
AtuttaBIRRA!
26-08-2004, 21:14
Originariamente inviato da badedas
Godo.
simpatico come un dito nell'ano per un etero
AtuttaBIRRA!
26-08-2004, 21:15
Ma per favore.
ah signò, che faccio segno?
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 21:15
ho deciso
19 Ott Juventus - Bayern
chi viene?
non ho mai visto una partita di coppa, e l'idea non mi dispiacerebbe affatto ;)
per me si può fare...
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 21:17
Originariamente inviato da shampo johnson & johnson
Io no!
qualcuno t'ha chiesto di venire? :mbe:
Everland
26-08-2004, 21:20
Ma per favore.
Non esageriamoooooooo... :sofico:
A parte che son tutti difficili, quell del Milan mi sembra particolarmente ostico per le partite che presenta, visto che il Celtic pur senza Larsson (casualmente ora al Barça) rimane forte, soprattutto in casa, e visto che lo Shakhtar ha comprato un sacco di gente a suon di denari grazie al nuovo paperone ucraino in stile Isaccovich... attention, tutto qua!
Ever4ever
ah signò, che faccio segno?
Sì, sul ghiaccio!
simpatico come un dito nell'ano per un etero
Non hai pagato la bolletta, eh?
Cippirimerlo!
AtuttaBIRRA!
26-08-2004, 21:27
Non hai pagato la bolletta, eh?
no sono imbecilli perchè hanno tenuto buona la disdetta dello scorso anno per questo e adesso non possono ripristinarmela
così ho perso pure la mia mail :muro: :cry:
beh, badedas potrebbe essere nostro ospite d'onore per Juventus Milan, rigorosamente nel settore bianconero. magari in curva nord così sei più vicino ai tuoi amici
tranquillo badedas, il tuo segreto con me sarebbe al sicuro
io per il campionato ci penso seriamente, purtroppo c'è la fregatura enorme dell'abbonamento NON cedibile, altrimenti avrei potuto scroccare da qualcuno come è avvenuto in passato :mad:
no sono imbecilli perchè hanno tenuto buona la disdetta dello scorso anno per questo e adesso non possono ripristinarmela
così ho perso pure la mia mail :muro: :cry:
E beh, divertiti come me con il 56 K!
Tutte scuse :mc:
Originariamente inviato da recoil
rigorosamente nel settore bianconero
Manco morto!
Everland
26-08-2004, 22:05
Roma: Prandelli pronto a dimettersi
Problemi personali per il tecnico
ROMA - Cesare Prandelli, in seguito ad alcuni seri problemi personali, si sarebbe dimesso. L'ex tecnico del Parma era arrivato sulla panchina della Roma quest'estate. La società starebbe tentando di convicerlo a restare.
:eek:
Ever4ever
AZZ, poretto, chissà che gli è successo :(
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 22:11
AZZ, poretto, chissà che gli è successo :(
la moglie è gravemente malata :(
la moglie è gravemente malata :(
Nooo, poverino, c'ho la pelle d'oca :cry:
terribile.
speriamo che la moglie riesca a riprendersi e che lui torni a una vita serena
terribile.
speriamo che la moglie riesca a riprendersi e che lui torni a una vita serena
quoto, mi dispiace veramente e spero che tutto si sistemi (anche se da quanto ho capito sarà difficile) :(
Blindman
27-08-2004, 09:20
Dispiace per Prandelli.....gli faccio il più sincero in bocca al lupo
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 09:55
E beh, divertiti come me con il 56 K!
e infatti eccomi :muro:
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 09:58
Dispiace per Prandelli.....gli faccio il più sincero in bocca al lupo
quoto :(
e infatti eccomi :muro:
Raccontaci tutta la vicenda, no?
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 10:25
Raccontaci tutta la vicenda, no?
In pratica lo scorso anno volevo disdire l'adsl (non le avevano ancora portate a 640k) però non mi hanno accettato la disdetta perchè l'ho mandata 30 giorni prima della scadenza (invece dei 60 previsti dal VECCHIO contratto). A quel punto ho pensato fosse annullata, invece sti deficenti l'hanno tenuta buona per quest'anno (senza avvertirmi). Così da un momento all'altro mi sono ritrovato senza ADSL.
E' vero adesso ho rifatto il contratto senza modem e risparmio qualcosina, però mi scoccia non avere più la mia mail (e per fortuna che non avevo fatto il sito e/o il blog con lo spazioweb di virgilio).
Spero me la attivino in fretta
non preoccuparti, di solito in 1-2 mesi la riattivano :)
:ahahah: :sofico:
mi scoccia non avere più la mia mail
Tutto chiaro tranne questo: la mail te l'hanno chiusa?
Cioè non esiste più del tutto?
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 10:48
Tutto chiaro tranne questo: la mail te l'hanno chiusa?
Cioè non esiste più del tutto?
esatto non esiste più e non si può nemeno riavere col nuovo contratto...assurdo vero?
assurdo vero?
Da Telecom, direi!
E tu gli hai rifatto il contratto?
Bravo"
esatto non esiste più e non si può nemeno riavere col nuovo contratto...assurdo vero?
alla tin è quasi tutto assurdo, però almeno le connessioni funzionano bene
ti faccio due esempi, non si può passare ad un contratto superiore (ovviamente nemmeno a uno inferiore), per passare da un contratto a tempo ad uno flat c'è da far staccare e riattaccare l'adsl (successo a un mio amico)
quello che non capisco è, se il tuo contratto vecchio non c'è più, di chi è ora la tua mail? possibile che nemmeno se la richiedi (user, password e mail dovrebbero esser scelte dall'utente) te la danno?
Capirossi
27-08-2004, 10:56
juventino forever
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 11:05
Da Telecom, direi!
E tu gli hai rifatto il contratto?
Bravo"
putroppo ho le mani legate
nel senso che fastweb da me non arriva (e costa troppo) e delle altre connessioni (tiscali,libero e tele2) ho sentito peste e corna
dovevo scegliere tra alice e tin.it, visto che sono la stessa cosa tanto vale prendere tin.it, così almeno ho + probabilità che me la riattivino in fretta
d'altro canto la connessione ha sempre funzionato egregiamente e l'assistenza non credo sia migliore da altre parti
x Dwayne...no ho provato a rifare il contratto con la mia vecchia mail ma diceva che era già in uso...anche l'assistenza dice che una volta disattivata non può essere riattivata.
concordo anche sul fatto che è assurdo che per cambiare servizio (anche rimanendo con loro) bisogna disdire e riattivare
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 11:06
tornando IN-TOPIC
Ferrara: "Ajax, che ricordi"
Da buon veterano dello spogliatoio bianconero, Ciro Ferrara presenta il girone di Champions League ricordando i precedenti con l'Ajax, l'unica delle tre avversarie che la Juventus ha già incontrato: "Mi fa venire in mente la straordinaria notte dell'Olimpico, quando vincemmo la Coppa dei Campioni.
Oltre alla finale del '96, ricordo anche la doppia sfida dell'anno successivo in semifinale: giocammo due partite eccellenti, quella di Amsterdam coronata dai gol di Vieri e Amoruso, quella di Torino ricordata per una grande prova di Zidane. Torniamo al presente, siamo due squadre diverse, e comunque sarà dura in ogni caso. E' importante iniziare bene in questa competizione, peccato che quando andremo ad Amsterdam avremo giocato una sola partita di campionato. Comunque stiamo dimostrando di essere in forma e ci arriveremo in buona condizione"
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 11:14
ricorderò per sempre anche la semifinale del 97 con l'ajax, la grande vittoria ad amsterdam e il ritorno trionfale a torino per 4 a 1, pochi giorni dopo la partita più bella che abbia mai visto... il mitico 6 a 1 a San Siro....
Blindman
27-08-2004, 11:17
In pratica lo scorso anno volevo disdire l'adsl (non le avevano ancora portate a 640k) però non mi hanno accettato la disdetta perchè l'ho mandata 30 giorni prima della scadenza (invece dei 60 previsti dal VECCHIO contratto). A quel punto ho pensato fosse annullata, invece sti deficenti l'hanno tenuta buona per quest'anno (senza avvertirmi). Così da un momento all'altro mi sono ritrovato senza ADSL.
E' vero adesso ho rifatto il contratto senza modem e risparmio qualcosina, però mi scoccia non avere più la mia mail (e per fortuna che non avevo fatto il sito e/o il blog con lo spazioweb di virgilio).
ahahahhahah :rotfl:
quasi peggio che a me :D :D :D
W TELECOM :rolleyes:
Blindman
27-08-2004, 11:38
Cannavaro si riavvicina alla Juve
Quasi fatto lo scambio con Carini
Le strade di Fabio Cannavaro e della Juve si avvicinano sempre più. Dopo un periodo di raffreddamento, è ripresa la trattativa con l'Inter per portare a Torino il capitano della Nazionale. L'accordo, che potrebbe già essere formalizzato nella prossime ore, prevede uno scambio alla pari con il portiere uruguayano Carini, attualmente in prestito ai belgi dello Standard Liegi. Il difensore vuole la Juve, tanto da dire no a un'offerta del Newcastle.
Fabian Carini
Le resistenze della società nerazzurra, che avrebbe preferito cedere il giocatore al Real Madrid o al Newcastle (è degli inglesi l'ultima offerta per il difensore), sembrano ormai vinte, grazie al continuo pressing di Luciano Moggi sul vecchio pupillo ai tempi del Napoli. La posizione di Cannavaro è chiara: o Juve o niente. Forte di un contratto da oltre 4 mln di euro l'anno fino al 2006, il centrale napoletano vuole scegliersi la destinazione e i bianconeri rappresentano la piazza migliore per ripartire dopo due stagioni sottotono, caratterizzate da infortuni e prestazioni contraddittorie. A Torino, inoltre, ritroverebbe i vecchi compagni del Parma, Gigi Buffon e Lilian Thuram, il trio che tanto bene ha fatto in Emilia. Inoltre avrebbe un posto garantito in squadra, mentre a Milano sembra chiuso da Cordoba e da Burdisso, anche se l'argentino si è procurato un infortunio muscolare con l'Argentina alle Olimpiadi di Atene.
Un'operazione che porterebbe vantaggi economici in casa Inter, che si disferebbe di un contratto oneroso (16 mln di euro lordi per i prossimi due anni) e otterrebbe Fabian Carini, il giovane portiere della Nazionale uruguayana, candidato a prendere il posto di Toldo nel giro di un paio di stagioni. Il giocatore, nei piani della società di Via Durini, dovrebbe rimanere in Belgio allo Standard Liegi anche nel prossimo campionato, per fare rientro a Milano l'anno venturo come vice-Toldo. Poi il posto da numero uno sarebbe suo.
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 11:45
carini è troppo chiuso da buffon (che ha 27 anni....), si può benissimo dare all'inter in cambio di cannavaro, abbiamo bisogno come l'aria di un centrale con personalità....
ricorderò per sempre anche la semifinale del 97 con l'ajax, la grande vittoria ad amsterdam e il ritorno trionfale a torino per 4 a 1, pochi giorni dopo la partita più bella che abbia mai visto... il mitico 6 a 1 a San Siro....
Che è la stessa cosa che ha detto Ciro, prendi anche tu Danette?? :rotfl:
carini è troppo chiuso da buffon (che ha 27 anni....), si può benissimo dare all'inter in cambio di cannavaro, abbiamo bisogno come l'aria di un centrale con personalità....
Si, con Gigi non ci sono problemi, però Carini è forte, mi secca dare un portiere giovane ai dentifrici, non so perchè :sofico:
Roma, Prandelli ha lasciato Trigoria
Dieci minuti di faccia a faccia per spiegare l'addio
ROMA - Pochi minuti dopo le 10,30 Cesare Prandelli ha lasciato Trigoria. Il tecnico in mattinata presto era già al centro sportivo della Roma e ha atteso che tutti i giocatori arrivassero. Poi si è chiuso con loro negli spogliatoi dove ha parlato per una decina di minuti per spiegare i motivi della sua decisione di lasciare la panchina giallorossa e per salutare la squadra. Prandelli, accompagnato dal figlio, ha poi lasciato Trigoria. In questo momento la squadra è riunita negli spogliatoi.
:(
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 11:58
Che è la stessa cosa che ha detto Ciro, prendi anche tu Danette?? :rotfl:
ciro non ha detto del 6 a 1 :O
ciro non ha detto del 6 a 1 :O
Vabbè, che c'entra?? noi non siamo cagoni come i bilanisti :O
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 12:03
Vabbè, che c'entra?? noi non siamo cagoni come i bilanisti :O
vabbè ma in mezzo alle 2 partite con l'ajax ci fu appunto quella partita a san siro... non dimenticherò mai quelle 2 settimane
cmq intanto don fabio disse
Champions: il commento di Capello
Fabio Capello commenta così il girone di Champions League: "Quando si affronta un girone, di solito la partita più difficile è la prima e noi la giochiamo in casa dell'Ajax, che è già più avanti di noi a livello di condizione visto che il campionato olandese è già iniziato. Comunque il girone è lungo. L'Ajax è una squadra che si conosce bene, c'è poco da dire, come del Bayern Monaco, un club che era già forte e si è ulteriormente rafforzato per tentare di vincere il proprio campionato e fare bene in Europa. Il Maccabi Tel Aviv è la meno conosciuta al grande pubblico, ma è una buona squadra. Abbiamo tutte avversarie difficili, ma anche noi lo saremo per le nostre antagoniste".
ma Capello deve sempre dire "sono più avanti nella condizione"
sarà anche vero però da fastidio leggerlo ogni volta....
nel qual mentre il zambro...
Zambrotta: "Vogliamo questa coppa"
Il commento di Gianluca Zambrotta al sorteggio di Champions League: "E' un girone tosto, come d'altronde tutti quelli che ti possono capitare in questa competizione. Sulla carta le avversarie più difficili sono Bayern Monaco e Ajax, ma bisogna fare attenzione anche al Maccabi Tel Aviv perchè il livello di tutte le partecipanti alla Champions League è elevato e noi, che vogliamo vincere questa coppa, non dobbiamo farci trovare impreparati davanti a nessuno".
solite ovvietà... ma è importante che abbiano questo atteggiamento ;)
vabbè ma in mezzo alle 2 partite con l'ajax ci fu appunto quella partita a san siro... non dimenticherò mai quelle 2 settimane
[...]
Nemmeno io, nemmeno Ciro, nemmeno i bilanisti :rotfl:
Io quella partita l'ho vista con mio zio bilanista che mi ha sempre preso per il culo in maniera assurda perchè ero Juventino, e quella volta ci fu la rivincita :asd:
[...]
solite ovvietà... ma è importante che abbiano questo atteggiamento ;)
Concordo che sono le solite ovvietà, e proprio per questo l'atteggiamento non vuol dire niente, è ovvio che sia così ;)
Certo è che sentire Zambrotta dire ste cose fa uno strano effetto :eek: :D
Che ne pensate della partita dell'under sta sera?? :rolleyes:
il mitico 6 a 1 a San Siro....
Mai come l'ancor più mitico 1 - 7 al Comunale!
(ma chissà perchè questo non lo ricorda nessuno)
Blindman
27-08-2004, 12:23
Si vabbè ma tu parli dell'epoca napoleonica......prima di waterloo.....mica siamo tutti antichi come te.....:ciapet:
e poi ricordare eventi piacevoli eccessivamente lontani è pratica dei perdazzurri...che lascio volentieri a loro esclusiva :D
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 12:25
io ricordo quando c'ero... e credo solo a quello che vedo :asd:
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 12:27
e poi ricordare eventi piacevoli eccessivamente lontani è pratica dei perdazzurri...che lascio volentieri a loro esclusiva :D
giusto :O
così parlò il saggio....
io ricordo quando c'ero... e credo solo a quello che vedo :asd:
Vuoi dire che la juve ha cinque o sei scudetti?
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 12:29
Vuoi dire che la juve ha cinque o sei scudetti?
poi c'è la fede... quello è un altro discorso... :O
:asd:
Si vabbè ma tu parli dell'epoca napoleonica......prima di waterloo.....mica siamo tutti antichi come te.....:ciapet:
Beh, l'1 - 6 non è precisamente di sttimana scorsa!
E l'1 - 7 è storico in quanto record, quindi da preservare a futura memoria.
Blindman
27-08-2004, 12:32
Fanculosky al CDEFGHI Mosca :muro:
Che c'entra? tu c'eri al 1-6? io si...
Tu c'eri al 1-7? io no...
L'1-6 l'ho vissuto, l'altro no, per cui...uno è un ricordo vissuto, l'altro è un ricordo e basta :O
Fanculosky al CDEFGHI Mosca :muro:
Mi hai anticipato, per 10 milioncini di € però, decisamente troppo :O
Blindman
27-08-2004, 12:36
Che c'entra? tu c'eri al 1-6? io si...
Tu c'eri al 1-7? io no...
L'1-6 l'ho vissuto, l'altro no, per cui...uno è un ricordo vissuto, l'altro è un ricordo e basta :O
Okkio che per lui anche la fondazione del milan è un ricordo vissuto :asd:
Blindman
27-08-2004, 12:37
Mi hai anticipato, per 10 milioncini di € però, decisamente troppo :O
Infatti l'hanno pagato coi soldi di dollarovich......quello secondo me ci gode a pagare di più i giocatori... :D
Okkio che per lui anche la fondazione del milan è un ricordo vissuto :asd:
Infatti l'hanno pagato coi soldi di dollarovich......quello secondo me ci gode a pagare di più i giocatori... :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 12:41
son tutti e 2 record per il milan se non sbaglio, non so se ha avuto sconfitte più larghe in casa ;)
la juve peggio di quel 7 a 1 nulla......
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 12:42
se lo tengano fanculosky....
avete visto il bimbo l'altro giorno :sofico: ora come ora le fasce non son certo il problema principale
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 12:55
non l'ho notato prima
l'attuale allenatore del Bayern è Felix Magath... proprio quel Magath.....
Mi pare strano, ho disdetto alice per cambio indirizzo e numero di telefono, ora ho tin-it azienda ma la vecchia mail di alice continuo ad usarla.
Blindman
27-08-2004, 13:06
non l'ho notato prima
l'attuale allenatore del Bayern è Felix Magath... proprio quel Magath.....
Quello è un ricordo che vorrei rimuovere....e che purtroppo ho vissuto :muro: :muro: :muro: :muro:
Perché al contrario di te che sei vecchio, nessuno di noi c'era!
Ecco, ti ho appena dato un assist da sfruttare come ai vecchi tempi... usalo bene! :O
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 13:19
Originariamente inviato da ARGO
Mi pare strano, ho disdetto alice per cambio indirizzo e numero di telefono, ora ho tin-it azienda ma la vecchia mail di alice continuo ad usarla.
fanno quello che vogliono.... provate a fare 5 telefonate diverse al 187 per lo stesso motivo... mediamente vi danno 3 risposte diverse, se siete bravi possono arrivare a 5 :eek:
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 13:19
Quello è un ricordo che vorrei rimuovere....e che purtroppo ho vissuto :muro: :muro: :muro: :muro:
:muro:
io avevo poco meno di 15 mesi, ma cmq :muro: :muro: :muro:
E comunque, cari i miei smemorati, il RECENTE 6-1 in casa della squadretta non cadde in mezzo alle due semifinali con l'Ajax, bensì prima della partita di andata ad Amsterdam.
In mezzo alle due semifinali ci fu la solita disfatta lippiana casalinga stagionale (0-3 in casa con l'Udinese di Amoroso in dieci da metà primo tempo!), e - se non ricordo male - il pronto riscatto in quel di Bologna.
Da notare che l'Udinese, che poi finì terza, andò a vincere pure a Parma per 2-0 (poi secondo) la domenica successiva, richiudendo di fatto il campionato.
Vincere in casa della prima e della seconda in classifica è un'impresa che forse nessun'altra squadra ha fatto.
Max "Almanacco del Calcio" 1123
:sofico:
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 13:25
E comunque, cari i miei smemorati, il RECENTE 6-1 in casa della squadretta non cadde in mezzo alle due semifinali con l'Ajax, bensì prima della partita di andata ad Amsterdam.
In mezzo ci fu la solita disfatta lippiana casalinga stagionale (0-3 in casa con l'Udinese di Amoroso in dieci da metà primo tempo!), e - se non ricordo male - il pronto riscatto in quel di Bologna.
emh... :ops:
vabbè ricordavo fosse prima di una delle 2 partite....
Da notare che l'Udinese, che poi finì terza, andò a vincere pure a Parma per 2-0 (poi secondo) la domenica successiva, richiudendo di fatto il campionato.
Vincere in casa della prima e della seconda in classifica è un'impresa che forse nessun'altra squadra ha fatto.
Max "Almanacco del Calcio" 1123
qui invece ti riprendo... non per la vittoria a parma per 2-0, che c'è effettivamente stata, ma per il fatto che l'udinese nonostante questi risultati non finì terza ma ad un cmq onorevole 5° posto, terza finì nel 98
classifica 96/97 (http://www.gazzetta.it/gazzetta/scalcio/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=ClassificaFinale&Avvenimento=59045)
classifica 97/98 (http://www.gazzetta.it/gazzetta/scalcio/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=ClassificaFinale&Avvenimento=1135)
Hyperion
27-08-2004, 13:30
In mezzo alle due semifinali ci fu la solita disfatta lippiana casalinga stagionale (0-3 in casa con l'Udinese di Amoroso in dieci da metà primo tempo!), e - se non ricordo male - il pronto riscatto in quel di Bologna.
Su codesta partita mi fido, non mi ricordo contro chi si giocò, ma mi ricordo che l'udinese non rimase in 10 a metà del primo tempo, ma qualcosa come al 6-9°, per un ruttobomba nell'orecchio dell'arbitro da parte di genaux (almeno credo un rutto, perchè di falli non ne commise: mi ricordo che si rimase tutti a bocca aperta).
Ciao!!
Su codesta partita mi fido, non mi ricordo contro chi si giocò, ma mi ricordo che l'udinese non rimase in 10 a metà del primo tempo, ma qualcosa come al 6-9°, per un ruttobomba nell'orecchio dell'arbitro da parte di genaux (almeno credo un rutto, perchè di falli non ne commise: mi ricordo che si rimase tutti a bocca aperta).
Ciao!!
Vabbe'... non posso ricordarmi anche il minuto esatto! :D
qui invece ti riprendo... non per la vittoria a parma per 2-0, che c'è effettivamente stata, ma per il fatto che l'udinese nonostante questi risultati non finì terza ma ad un cmq onorevole 5° posto, terza finì nel 98
classifica 96/97 (http://www.gazzetta.it/gazzetta/scalcio/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=ClassificaFinale&Avvenimento=59045)
classifica 97/98 (http://www.gazzetta.it/gazzetta/scalcio/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=ClassificaFinale&Avvenimento=1135)
Giusto! :O
La voglia si stravincere mi ha fregato! :D
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 14:01
Giusto! :O
La voglia si stravincere mi ha fregato! :D
ingordo
fossi stato più modesto mi sarei dovuto ancora una volta inchinare :ave:
invece :Perfido:
Blindman
27-08-2004, 14:06
:idea:
Dite che se provassimo a sbolognare a dollarovich il pacchetto Iuliano-Morgan-Tacchino a, chessò, 20-25 milioni di € (a meno quello manco si scomoda di intavolare la trattativa :asd: ) quello ci casca? :D
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 14:07
:idea:
Dite che se provassimo a sbolognare a dollarovich il pacchetto Iuliano-Morgan-Tacchino a, chessò, 20-25 milioni di € (a meno quello manco si scomoda di intavolare la trattativa :asd: ) quello ci casca? :D
sì può provare :Perfido:
ingordo
fossi stato più modesto mi sarei dovuto ancora una volta inchinare :ave:
invece :Perfido:
:sob:
Azz... sono finiti i tempi in cui infinocchiavo tutti con la mia presunta saccenza! :D
Blindman
27-08-2004, 15:05
Azz... sono finiti i tempi in cui infinocchiavo tutti con la mia presunta saccenza! :D
Senti..qui la presunta saccenza lascia il tempo che trova...stiamo aspettando le bombe di mercato...e qua Cesar va a Milano, Faculowsky va affanculow (:D ) dai fratellini di dollarovich......l'unica cosa probabile sembra l'qrrivo di "nonnochenonprendounalirad'ingaggio" Cannavaro.....
Tutta sta fatica per la sciempions e poi......su su Fax......scuci il grano :D :D :D
Ehi... un po' che non rompo qui :ciapet:
Ma non temete... appena finiscono le olimpiadi... :Perfido:
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 15:10
l'unica cosa probabile sembra l'qrrivo di "nonnochenonprendounalirad'ingaggio" Cannavaro.....
no, Cannavaro è quello "potrebberidarciilpalloneperfavore"
Blindman
27-08-2004, 15:10
Originariamente inviato da Dona*
Appena finiscono le olimpiadi cosa? magari parti per una spedizione scientifica al polo nord per lo studio della riproduzione dei lombrichi del ghiaccio, durata 5 anni? :D
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 15:11
Originariamente inviato da Dona*
concentriamoci sull'asfalto...
per rompere nei 3d nemici ci sarà tempo :ciapet: iper-:Perfido:
Blindman
27-08-2004, 15:11
lo so...ma quello deve prendere ancora 16 milioni lordi per 2 anni....hai voglia a ricomprarselo il pallone :D
E il pallone ce l'ha in mano Kapo, immagino! :stordita:
Senti..qui la presunta saccenza lascia il tempo che trova...stiamo aspettando le bombe di mercato...e qua Cesar va a Milano, Faculowsky va affanculow (:D ) dai fratellini di dollarovich......l'unica cosa probabile sembra l'qrrivo di "nonnochenonprendounalirad'ingaggio" Cannavaro.....
Tutta sta fatica per la sciempions e poi......su su Fax......scuci il grano :D :D :D
Ad averceli... io non ho un euro!
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 15:13
vero, me l'ero dimenticato :rotfl:
Blindman
o maronna.............. :D
Cippermerlo HJS
non parlare come Moggi :O
Blindman
27-08-2004, 15:14
questo perchè hai sperperato tutto per la bimba a 4 ruote...non si fa :nonsifa: :D
a meno che non mi ci fai fgare un giro al raduno, caso in cui l'acquisto è più che giustificato :D
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 15:14
lo so...ma quello deve prendere ancora 16 milioni lordi per 2 anni....hai voglia a ricomprarselo il pallone :D
se non ce l'ha il pallone non ce l'ha....
questo perchè hai sperperato tutto per la bimba a 4 ruote...non si fa :nonsifa: :D
a meno che non mi ci fai fgare un giro al raduno, caso in cui l'acquisto è più che giustificato :D
Ribadisco che non ho un Euro. :O
In compenso mi rifaccio con i Franchi SFisseri! :fuck:
PS. Raduno... :incazzed:
La bimba te la do volentieri, il bello è che non si lascia molto avvicinare dagli altri! :Perfido: :D
Perché al contrario di te che sei vecchio, nessuno di noi c'era!
Ecco, ti ho appena dato un assist da sfruttare come ai vecchi tempi... usalo bene! :O
La vecchiaia è quando si commincia a dire: "Non mi sono mai sentito così giovane"!
La vecchiaia è quando si commincia a dire: "Non mi sono mai sentito così giovane"!
Ecco, bravo... commincia tu allora! :O
ronaldovieri
27-08-2004, 19:02
commincia?
:O
forza gobbi quest'anno vincete tutto
ahuhuahuahuahuahuahu:D
commincia?
Non ci sono più speranze! :O
Blindman
27-08-2004, 19:06
Non ci sono più speranze! :O
ihihihihihihihihihih......:asd: :asd:
è proprio interista :D
ronaldovieri
27-08-2004, 19:08
ihihihihihihihihihih......:asd: :asd:
è proprio interista :D
:ciapet:
meglio interisti che abbiamo soldi che juventini senza soldi
Meglio un morto in casa che un marchigiano sulla porta. :O
Blindman
27-08-2004, 19:12
Meglio gobbo che perdente :fuck:
Blindman
27-08-2004, 19:12
Meglio un morto in casa che un marchigiano sulla porta. :O
:eheh:
che peccato per Prandelli comunque :(
ho letto che si fa il nome di Del Neri, mica male nemmeno lui...
Chiappettosky niente da fare, ma io direi che non è una tragedia :)
se arriva Cannavaro tanto meglio! :flower:
Carini onestamente non ci serviva. Gigi resterà qui per almeno 5 anni, minimo. c'è tutto il tempo per pensare al sostituto!
Blindman
27-08-2004, 19:28
che peccato per Prandelli comunque :(
ho letto che si fa il nome di Del Neri, mica male nemmeno lui...
Chiappettosky niente da fare, ma io direi che non è una tragedia :)
se arriva Cannavaro tanto meglio! :flower:
Carini onestamente non ci serviva. Gigi resterà qui per almeno 5 anni, minimo. c'è tutto il tempo per pensare al sostituto!
Gigi credo non si muova almeno per altri 7-8 anni....salvo ritiro per manifesta superiorità :O
ronaldovieri
27-08-2004, 19:29
cannavaro non ve lo diamo neanche morti:mad:
:D
zanettino neanche se ci date zambrotta e buffon in cambio:mad:
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 19:30
Cannavaro-Zanetti-Inzaghino
chi ci mette la firma?
Blindman
27-08-2004, 19:32
http://maialino.clarence.com/archive/images/cane_antidroga.jpg
Cannavaro-Zanetti-Inzaghino
chi ci mette la firma?
sugli assegni?
io firmo volentieri qualche cambiale...
Zanetti mi sembra quello che serve di meno ma rimane un buon giocatore. Inzaghino come riserva si, ma come riserva.
Obbiettivamente, Toldo tra un anno non sarà più plausibile, Carini è veramente bravo, un paio di anni fa ci ha fatto quasi vincere una CI ... Cannavaro non è nemmeno più titolare da voi ...
Fossi in Moggi non farei lo scambio, però siete fortunati che abbiamo Buffon che fa un po' cadere l'interesse di tenere (e quindi occludere) un portiere che potrebbe tranquillamente fare il titolare in qualsiasi altra squadra.
ronaldovieri
27-08-2004, 19:33
http://maialino.clarence.com/archive/images/cane_antidroga.jpg
ehm che significa:D
Blindman
27-08-2004, 19:34
ehm che significa:D
Che dovresti passare un po della roba che fumi....dagli effetti sembra bona :fuck:
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 19:35
sugli assegni?
io firmo volentieri qualche cambiale...
Zanetti mi sembra quello che serve di meno ma rimane un buon giocatore. Inzaghino come riserva si, ma come riserva.
Capello stravede per Zanetti e si potrebbe alternare a Blasi
Inzaghino stava fuori nella Lazio quindi non può aver pretese nella Juve, Ovvio che sia riserva
Cannavaro ci serve come il pane
ronaldovieri
27-08-2004, 19:36
Che dovresti passare un po della roba che fumi....dagli effetti sembra bona :fuck:
so distrutto ti rispondo dopo mangiato va:D
dopo piangi però è:D :eek: :cry:
sicuramente! a me è sempre piaciuto e le due stagioni negative all'Inter non credo significhino che è un giocatore finito, anzi :)
Zanetti in alternativa a Blasi sono d'accordo, ma c'è appunto Blasi. forse mi fido di più di Zanetti visto che l'amichetto Ilary ha il vizio del fallaccio però non mi sembra indispensabile. quindi se dovessi scegliere tra i due interisti piglierei il mastino
sicuramente! a me è sempre piaciuto e le due stagioni negative all'Inter non credo significhino che è un giocatore finito, anzi :)
Zanetti in alternativa a Blasi sono d'accordo, ma c'è appunto Blasi. forse mi fido di più di Zanetti visto che l'amichetto Ilary ha il vizio del fallaccio però non mi sembra indispensabile. quindi se dovessi scegliere tra i due interisti piglierei il mastino
Io aspettrei a bollare Blasi già ad Agosto...
Cippermerlo HJS
27-08-2004, 19:47
Inzaghino stava fuori nella Lazio quindi non può aver pretese nella Juve, Ovvio che sia riserva
il primo cmq non è che fosse contetissimo di stare fuori
il secondo concordo.....
felixmarra
27-08-2004, 19:54
indovinate chi è che ha sbagliato il log :D :sofico: ??
andreamarra
27-08-2004, 19:56
Quoto max, Blasi mi ha molto impressionato...
Blindman
27-08-2004, 19:57
Originariamente inviato da felixmarra
indovinate chi è che ha sbagliato il log :D :sofico: ??
Questo si che è un gran post d'esordio......ciao cazzaro :fuck:
Marraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come falloso dici?
speriamo che si dia una calmata ma gli ho visto fare falli cattivi e ciò non mi piace.
li fa anche Montero e infatti pure lui non mi piace per il medesimo motivo.
andreamarra
27-08-2004, 20:21
Originariamente inviato da loncs
Marraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Loncssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Blindman
27-08-2004, 20:24
Cattiva a me non mi saluti...scostumata :cry:
andreamarra
27-08-2004, 20:27
Ho perso diverse puntate... vedo che varie sezioni hanno subito una "riassettata"... off topic divisa (finalmente!!!) in sotto sezioni... a quanto vedo non c'è più il limite di pagine in OT...
Quindi se la Juventus farà cagare la colpa sarà dello sventurato che ha aperto :D ???
Vi sono mancato :D ??
Voi a me si :( :cry: :cry: :( :cry: !!!
andreamarra
27-08-2004, 20:29
Cattiva a me non mi saluti...scostumata :cry:
Certo che ti saluto, amore mio :flower:
:asd:
Blindman
27-08-2004, 20:32
Ho perso diverse puntate... vedo che varie sezioni hanno subito una "riassettata"... off topic divisa (finalmente!!!) in sotto sezioni... a quanto vedo non c'è più il limite di pagine in OT...
Quindi se la Juventus farà cagare la colpa sarà dello sventurato che ha aperto :D ???
Io sento che mi mancherà molto la tua ASSENZA :D :fuck: :D
ronaldovieri
27-08-2004, 21:09
eheheh è tornato lo spammone:D
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
si marruccio caro :kiss:
occhio che un certo Poki84 sta prendendo il tuo posto in quanto a messaggi! come minimo devi rifarti, però senza spam eccessivo altrimenti non vale
e se necessario rispolvera la mitica faccina :mad:
AtuttaBIRRA!
27-08-2004, 22:44
ciao MARRAno :)
Ci sei mancato ciccio!!!! Qua nessuno sa fare il logorroico e i topic ne risentono: replys di al massimo 3 righe ...
TUTTI SU RAI 2 ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI SU RAI 2 ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che succede? non c'è buonanotte Atene?
che succede? non c'è buonanotte Atene?
C'era Basile che sparava da 7 metri le triple che hanno ucciso la Lituania!!
C'era Basile che sparava da 7 metri le triple che hanno ucciso la Lituania!!
ah si la partita l'ho vista
meno male che ci ha pensato il basket a soddisfare un po' noi tifosi dopo la delusione del calcio
ah si la partita l'ho vista
meno male che ci ha pensato il basket a soddisfare un po' noi tifosi dopo la delusione del calcio
Delusione? Erano 60 anni che non beccavamo una medaglia ... lascia perdere, l'Argentina non era battibile, alla fine i ragazzi di gentile pur giocando maluccio hanno beccato un risultato storico, inoltre la foto coi giocatori dell'Iraq è stato un bel momento.
Ma riassumiamo le emozioni di oggi:
Argento in eccezionale recupero dei canoisti: Galeazzi non l'ho sentito ma deve aver rischiato la morte per asfissia, l'oro non era assolutamente immaginabile ma l'argento è stato incredibile lo stesso.
Bronzo per Gibilisco, anche questo incredibile considerando che ha 1 mese scarso di allenamento.
Bronzo nel calcio (vedi sopra)
Bronzo per Cammarelle (e questa è stata l'unica "delusione")
Inoltre:
Finale per Italvolley che distrugge la favorita Russia 3-0
Finale per Italbasket che distrugge 100-91 la favorita Lituania.
Obbiettivamente oggi è stata una delle giornate più rosee nella storia sportiva della nostra nazione.
ma sai com'è io ci speravo nella finale. sarei rimasto deluso anche per un'eventuale sconfitta dei ragazzi del basket eppure giocavano con i campioni d'Europa
quando ci sono le olimpiadi il tifo mi fa perdere un po' il contatto con la realtà quindi vorrei vederli tutti dorati sti ragazzi. per questo ho detto delusione, non perché non ho apprezzato quando fatto da Gila e compagni
per quanto riguarda la giornata, con due finali negli sport di squadra, non potrei certo dichiararmi deluso :)
tra l'altro abbiamo scoperto che blindman fa proclami e non porta sfiga, mica male :cool:
Io i proclami non li leggo! :D:D
Intanto Di Vaio ha messo lo zampino nella vittoria del Valencia in Supercoppa...
Intanto Di Vaio ha messo lo zampino nella vittoria del Valencia in Supercoppa...
Grande MARCO!!!!!!
:D:D
Che ha fatto?
Ma Cannavaro è sicuro? Poi? Basta? :D:D
E domani c'è il trofeo Berlusconi, che l'ultima volta che ha vinto il Milan c'era ancora Weah, Desailly ...
Tant'è che siccome Silvio ci tiene la Juve lascia a casa Pavel, 3X3 e Montero così non corriamo rischi di vincere ...
Cippermerlo HJS
28-08-2004, 00:50
E domani c'è il trofeo Berlusconi, che l'ultima volta che ha vinto il Milan c'era ancora Weah, Desailly ...
Tant'è che siccome Silvio ci tiene la Juve lascia a casa Pavel, 3X3 e Montero così non corriamo rischi di vincere ...
ma secondo te io mi guardo il berlusconi domani sera...
no ma dico, cosa ca**o me ne incula di un trofeo estivo stupido quando c'è la storia sul parquet?
lo so che lo sapevi, ma volevo ricordalo al mondo :asd:
Ehm... dato che non sarò in casa questa sera (ricca serata... a sfondo est europeo :oink: :D), mi si pone il dilemma... registro il Berlüsca o l'appuntamento con la Storia? :wtf:
Si accettano consigli.
Grande MARCO!!!!!!
:D:D
Che ha fatto?
Che domande... goal ovviamente! :D
Ma Cannavaro è sicuro? Poi? Basta? :D:D
Non ho sentito quello che hai detto! :fiufiu: :D
max registrati la finale! io sarò a casa di amici e penso che vedremo solo un pezzetto del trofeo berlusca, poi al momento della finale tutti a tifare Italia. peccato che siano in contemporanea, il basket stavolta ha la precedenza
max registrati la finale! io sarò a casa di amici e penso che vedremo solo un pezzetto del trofeo berlusca, poi al momento della finale tutti a tifare Italia. peccato che siano in contemporanea, il basket stavolta ha la precedenza
Agli ordini! :sborone:
ronaldovieri
28-08-2004, 09:51
Ehm... dato che non sarò in casa questa sera (ricca serata... a sfondo est europeo :oink: :D), mi si pone il dilemma... registro il Berlüsca o l'appuntamento con la Storia? :wtf:
Si accettano consigli.
registrati la serata a sfondo est europeo
poi ce la fai vedere:O
Abbravo! :nonsifa:
Sono operazioni Top(a) Secret! :sborone:
Blindman
28-08-2004, 09:54
hihihihihih :rotfl:
quotone!
max, obbedisci :O
a parte gli scherzi non so quanto la partita di stasera possa significare. le assenza contano fino a un certo punto: dopotutto mancano solo 2 pilastri e in campionato può capitare di avere assenze simili. l'agonismo penso ci sarà, dopotutto non può mancare quando si affrontano due formazioni di quel calibro. però l'alternativa storica, come la definisce il commissario, è irripetibile.
in ogni caso è un'amichevole che fa bene, anzi benissimo. c'è da stare attenti perché l'Ajax è mooolto vicino e starei attento con l'ottimismo perché gli svedesi erano una squadretta ma l'Ajax no.
Eh, l'ultima volta che abbiamo lasciato a casa non per nostra volontà Pavel abbiamo perso ben altro :cry:
Si accettano consigli.
Grandissimo, a sfondo est europeo, hi hi hi :rotfl:
Non hai la possibilità di registrare tutti e 3 gli eventi (anche lo sfondo)?? :asd:
ronaldovieri
28-08-2004, 10:10
Grandissimo, a sfondo est europeo, hi hi hi :rotfl:
Non hai la possibilità di registrare tutti e 3 gli eventi (anche lo sfondo)?? :asd:
ma spammi pegggio di marraaaaaaaaa:D
Blindman
28-08-2004, 10:11
ma spammi pegggio di marraaaaaaaaa:D
Infatti ci sarebbe un mezzo sospetto che sia un mezzo clone di Marra :D
basta vedere se sbaglia il log ogni tanto :D :D :D
Eh no riggaz!!
Originale al 100%, marra :fuck:
ronaldovieri
28-08-2004, 10:14
Eh no riggaz!!
Originale al 100%, marra :fuck:
allora se sei originale e dici che vieni da venezia
parla in dialetto:D
allora se sei originale e dici che vieni da venezia
parla in dialetto:D
Vabon dai fioi, come xea?
Gave dito che so marra? ma xè fulminai?!? mi so Toki tuti staltri xe nissuni :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Non so che minchia di prova sia, cmq :sofico:
AtuttaBIRRA!
28-08-2004, 10:16
fax mi stupisco anche solo della domanda :nonsifa:
Già detto! :old:
fax mi stupisco anche solo della domanda :nonsifa:
Sfondo est europeo, dunque? :rotfl:
ronaldovieri
28-08-2004, 10:19
no no non è marrra
ora abbiamo le prove:D
Ps.:
gobbi :ciapet:
Blindman
28-08-2004, 10:20
Già detto! :old:
Mica ho detto che era mio il sospetto.......che c'hai la coda di paglia? :fuck:
cmq :ave:
Blindman
28-08-2004, 10:21
Ma te posso toccà? Ma vedi un po de annà @ff@ncVl0 va :fuck:
no no non è marrra
ora abbiamo le prove:D
Ps.:
Dai dai, torna sull'orologio insieme agli altri :fuck:
ronaldovieri
28-08-2004, 10:24
:lamer:
mi volete bene :kiss:
AtuttoSPAM, da oggi hai un nuovo nick all'interno del clan...
A. T.
Per i dettagli, consultare il :D [3D UFFICIALE] :D delle Olimpiadi.
Blindman
28-08-2004, 10:25
ah si? :D
Ci sta raccapezzando sempre meno, in my humble opinion! :O
Everland
28-08-2004, 10:45
BUUUUUUURRRPPPPP!!
Ever4ever
ma secondo te io mi guardo il berlusconi domani sera...
no ma dico, cosa ca**o me ne incula di un trofeo estivo stupido quando c'è la storia sul parquet?
lo so che lo sapevi, ma volevo ricordalo al mondo :asd:
:asd: non lo vedevo quando lo vincevamo, figurati se lo guardo oggi che:
1) ... vabhé si sa ..
2) Finalmente il Milan lo vince, che a noi d'avere il trofeo di Berlusconi ce ne può fregare meno ...
Everland
28-08-2004, 17:03
Bundesliga, poker del Leverkusen al Bayern Monaco
Gli eurorivali della Roma battono 4-1 i bavaresi
LEVERKUSEN (Germania) - Clamoroso tonfo del Bayern Monaco, avversario della Juve nella prima fase della Champions League, battuto 4-1 a Leverkusen dal Bayer che invece è nel girone della Roma. Dopo il vantaggio di Berbatov al 20’, la gara è stata chiusa dai padroni di casa nel primo quarto d’ora della ripresa con la doppietta di França e il poker di Berbatov (due gol anche per lui). Inutile la rete della bandiera realizzata da Ballack all’84’.
Ever4ever
Minchia che batostata :asd:
Sicuramente il Leverkusen con la rometta giocherà demmerda, mentre il Bayern con noi farà la partita della vita :asd:
AtuttaBIRRA!
28-08-2004, 18:15
AtuttoSPAM, da oggi hai un nuovo nick all'interno del clan...
A. T.
Per i dettagli, consultare il :D [3D UFFICIALE] :D delle Olimpiadi.
:what:
:mbe:
ma se il 3d ufficiale non lo sto seguendo io?
:what:
:mbe:
ma se il 3d ufficiale non lo sto seguendo io?
Eh, ho capito... ma tu vacci e guarda! :Perfido:
Cippermerlo HJS
28-08-2004, 19:03
Bundesliga, poker del Leverkusen al Bayern Monaco
Gli eurorivali della Roma battono 4-1 i bavaresi
LEVERKUSEN (Germania) - Clamoroso tonfo del Bayern Monaco, avversario della Juve nella prima fase della Champions League, battuto 4-1 a Leverkusen dal Bayer che invece è nel girone della Roma. Dopo il vantaggio di Berbatov al 20’, la gara è stata chiusa dai padroni di casa nel primo quarto d’ora della ripresa con la doppietta di França e il poker di Berbatov (due gol anche per lui). Inutile la rete della bandiera realizzata da Ballack all’84’.
Ever4ever
bene, di solito quando una squadra va di merda nel proprio campionato ce ne dà due :O
ronaldovieri
28-08-2004, 19:05
Vi sono mancato gobbucci cari:eheh:
vi propongo uno scambio
cannavaro per zambrotta
ci state:D
Cippermerlo HJS
28-08-2004, 19:14
vi propongo uno scambio
cannavaro per zambrotta
:fuck: :Prrr:
Blindman
28-08-2004, 19:27
vi propongo uno scambio
cannavaro per zambrotta
Ma famme capì na cosa....tu frantumi le pelotas praticamente tutti i giorni.....ti assenti qualche ora (sia lodata :fuck: ) e pretendi di esser mancato a qualcuno? Ma se non c'è mancato quel decerebrato di marra....per cortesia :ciapet: :ciapet: :ciapet:
vi propongo uno scambio
cannavaro per zambrotta
Si mancato come la piorrea ... :fuck:
andreamarra
28-08-2004, 19:57
Ma fanciulli... :(
Mi state attaccando in maniera troppo incessante, non entro nel forum da un giorno e tutti a parlarmi male... (anche se di striscio vi ho lurkato in estate... :Perfido: ... e anche li mi avete massacratooo :cry: :cry:
E sospettate anche che abbia dei cloniii... :cry:
E mi date anche del decerebratooo :cry:
:mad:
ronaldovieri
28-08-2004, 20:50
:sob: :sob:
Everland
28-08-2004, 21:40
Ennesimo trofeo Berlusconi per la Vecchia Signora:
Milan - Juventus 0-1 (46' Olivera)
Gol nato su azione di Miccoli, subito dopo il fischio d'inizio del secondo tempo... lo stesso Miccoli poco dopo prende un palo. Legno anche per Serginho... cmq, da quanto ho letto, partita abbastanza piacevole e ricca di spunti da entrambe le parti, con un Kakà particolarmente smirato...
Ever4ever
[...]
E sospettate anche che abbia dei cloniii... :cry:
[...]
Si, ma è un'offesa per me, non per te :asd: :fuck:
Ennesimo trofeo Berlusconi per la Vecchia Signora:
Milan - Juventus 0-1 (46' Olivera)
Gol nato su azione di Miccoli, subito dopo il fischio d'inizio del secondo tempo... lo stesso Miccoli poco dopo prende un palo. Legno anche per Serginho... cmq, da quanto ho letto, partita abbastanza piacevole e ricca di spunti da entrambe le parti, con un Kakà particolarmente smirato...
Ever4ever
Riggaz, ho visto un pezzettino, Olivera ha fatto una cosa assurda, ne ha scartati due mentre era di spalle e lui era in mezzo, si è girato ne ha fatto fuori un altro (sembrava kakà) e ha tunnellato d'esterno quel netto di caca kaladze, l'ha messa in mezzo per Alex che non c'è arrivato, se ci fosse stado Daviddd!!! :Perfido: :eek: :asd:
Questo Fenomeno non fa altro che confermare la mia prima vecchia impressione :ave:
Il goal non l'ho visto, cmq bella partita :)
E' finita la finale :cry: :cry: :cry:
Everland
28-08-2004, 22:42
Ripigliati un pò con questa, Poochie84! :fuck: ;)
Moggi: "Cannavaro? Accordo con l'Inter"
Il d.g. della Juve: "Manca solo l'ok del giocatore"
MILANO - "Con l'Inter siamo d'accordo manca solo quello col giocatore: non appena arriverà, Cannavaro sará della Juventus". Lo ha detto il direttore generale della Juventus Luciano Moggi al termine della partita vinta sul Milan per il Trofeo Luigi Berlusconi.
Ever4ever
Ripigliati un pò con questa, Poochie84! :fuck: ;)
[...]
'stardissimo, m'hai storpiato il nick e anticipato la nius :asd: :fuck:
Mamma mia che cagata l'articolo del trofeo sulla gazza, e poi mi vengono a dire che non sono di parte :rolleyes: :rotfl: :sofico:
E aggiungerei anche: mamma mia che spammata, su 6 post di pagina 5 sono miei :sborone: :asd:
ronaldovieri
28-08-2004, 22:54
NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cannavaro ai gobbi no cannavaro noooooooooooooooooooooo
fabio nooooo dai gobbi nooooooooooooooooooooooooooooo
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ps.:
non vi voglio piu bene:mad:
NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cannavaro ai gobbi no cannavaro noooooooooooooooooooooo
fabio nooooo dai gobbi nooooooooooooooooooooooooooooo
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ps.:
non vi voglio piu bene:mad:
Alleluja!!! :O :cool: :sofico: :asd:
Perseguiamo il bel giuoco ...
Però nonostante la palese inutilità del trofeo, direi che la soddisfazione più bella per noi che l'abbiamo vinto, è sapere che loro (e solo loro) in realtà ci tengono.
We riggaz, tornando un attimo a parlare di basket, a me ha ricordato molto i mondiali di calcio USA '94, non eravamo certo favoriti, cammino in salita, miracoli fino ad arrivare in finale, e arrivi li, a un passo dalla vittoria, t'aspetti ovviamente l'ultimo aiuto dall'Alto, e invece...:cry:
Certo non ho tifato come ai tempi di USA '94 anche perchè il basket non è lo sport che preferisco, però ci sono rimasto male :cry:
Notte :ronf:
andreamarra
29-08-2004, 02:11
Perseguiamo il bel giuoco ...
Però nonostante la palese inutilità del trofeo, direi che la soddisfazione più bella per noi che l'abbiamo vinto, è sapere che loro (e solo loro) in realtà ci tengono.
Soprattutto nel leggere le solite sboronate del solito noto forumistico rossoneronarcisoschifogliavversarisiamoipadronidell'universo
andreamarra
29-08-2004, 02:13
non c'è nessuno :D ??
andreamarra
29-08-2004, 02:16
Si, ma è un'offesa per me, non per te :asd: :fuck:
Ci conosciamo?
AtuttaBIRRA!
29-08-2004, 07:43
Eh, ho capito... ma tu vacci e guarda! :Perfido:
dimmi almeno la pagina, sto a 56k :cry:
Cippermerlo HJS
29-08-2004, 10:39
dimmi almeno la pagina, sto a 56k :cry:
:p
credo intendesse pagina 60 :Perfido:
Cippermerlo HJS
29-08-2004, 11:14
dalla gazza
Giorgio Chiellini passa alla Fiorentina
L'Under 21 della Juventus ai Viola in comproprietà
FIRENZE - La Fiorentina ha definito con la Juventus l'acquisto in comproprietà del difensore Giorgio Chiellini, nazionale under 21 che era stato acquistato in estate dalla società bianconera, che lo aveva conteso alle buste alla Roma. La trattativa tra Fiorentina e Juventus si è conclusa a tarda notte sulla base della comproprietà. L'azzurro torna così in Toscana: nell'ultimo campionato aveva giocato nel Livorno, dove aveva conquistato la promozione in serie A.
ma la vogliono smettere di fare questi regali alla Fiorentina :ncomment:
vabbè che sembra che arrivi Cannavaro :tie: però non potevano dare Legrottaglie :mad:
Blindman
29-08-2004, 11:21
dalla gazza
Giorgio Chiellini passa alla Fiorentina
L'Under 21 della Juventus ai Viola in comproprietà
FIRENZE - La Fiorentina ha definito con la Juventus l'acquisto in comproprietà del difensore Giorgio Chiellini, nazionale under 21 che era stato acquistato in estate dalla società bianconera, che lo aveva conteso alle buste alla Roma. La trattativa tra Fiorentina e Juventus si è conclusa a tarda notte sulla base della comproprietà. L'azzurro torna così in Toscana: nell'ultimo campionato aveva giocato nel Livorno, dove aveva conquistato la promozione in serie A.
ma la vogliono smettere di fare questi regali alla Fiorentina :ncomment:
vabbè che sembra che arrivi Cannavaro :tie: però non potevano dare Legrottaglie :mad:
Ecco...non fanno in tempo a fare una mossa intelligente che subito ci affiancano un altra cazzata......
Cosi gli diamo in comproprietà Maresca e Chiellini....e quando si tratterà di riprenderceli sicuro ce li faremo fottere.....
E Morgan invece resta intoccabile.....Tacchino pure.........
:rolleyes:
Blindman
29-08-2004, 11:22
Soprattutto nel leggere le solite sboronate del solito noto forumistico rossoneronarcisoschifogliavversarisiamoipadronidell'universo
Ma perchè tu ancora lo leggi? :asd:
Cippermerlo HJS
29-08-2004, 11:28
Cosi gli diamo in comproprietà Maresca e Chiellini....e quando si tratterà di riprenderceli sicuro ce li faremo fottere.....
beh no, lascia stare che di solito Moggi non si fa fregare le comproprietà.... di solito....
Blindman
29-08-2004, 11:34
beh no, lascia stare che di solito Moggi non si fa fregare le comproprietà.... di solito....
Vedremo....io cmq un ragazzo di quel potenziale non lo vado a dare in comproprietà......al massino in prestito.....
e di certo non ai viola.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.