Entra

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

Everyman
20-04-2005, 21:02
Gol del milan! :eek:

Stranamente non annullato :asd:

Alien
20-04-2005, 21:04
insomma non si riesce manco a pareggiare :/

aggiungo: "con l'INTER!!!" :muro:

ed ecco la sostituzione di del piero: dobbiamo pareggiare (almeno) ma non giochiamo a 3 punte? :confused:

intanto nedved sta cercando il cartellino rosso: probabilmente è insoddisfatto del punteggio del tuffo precedente. :D

Jaguar64bit
20-04-2005, 21:04
Gol del milan! :eek:

Stranamente non annullato :asd:

:asd: :asd: :asd: Vero c'è da stupirsi :eek:

daemon
20-04-2005, 21:06
sto vedendo la partita non mi pare poi che giochi malissimo la giuve .. un golleto ci puo' stare...

Alien
20-04-2005, 21:07
sto vedendo la partita non mi pare poi che giochi malissimo la giuve .. un golleto ci puo' stare...

e quasi c'era pure se Toldo non ci avesse messo le sue manone! (e se mio nonno aveva i cingoli era un carroarmato... :D )

ARGH!!! mi è andato in tilt nuovamente rossoalice e non vedo più nulla!! che succede'?????

Lord style
20-04-2005, 21:09
e quasi c'era pure se Toldo non ci avesse messo le sue manone! (e se mio nonno aveva i congoli era un carroarmato... :D )

ARGH!!! mi è andato in tilt nuovamente rossoalice e non vedo più nulla!! che succede'?????

Hai speso 2,5€ per gurdarla e non funziona ?

Alien
20-04-2005, 21:11
e quasi c'era pure se Toldo non ci avesse messo le sue manone! (e se mio nonno aveva i cingoli era un carroarmato... :D )

E ancora una volta salva l'inter il suo portierone!! :muro:

Hai speso 2,5€ per gurdarla e non funziona ?
c'è stato un minuto di problemi alla connessione: ora è di nuovo ok

max1123
20-04-2005, 21:13
E della partitona di Toldo ne vogliamo parlare! :mbe:

Altra cosa molto strana: come ha fatto Ibra a recuperare una forma a dir poco strepitosa dopo che fino ad una settimana fa pareva finito? :wtf:

recoil
20-04-2005, 21:14
io purtroppo vedo a scatti
noto che hanno messo Vieri per Cruz e Sbadigliovich per Speedy Gonzales, mentre da noi ho visto Blasi in campo e Del Piero sostituito, però non si capisce nulla

cmq, per quanto visto nel primo tempo, il pareggio ci sta tutto

Cippermerlo HJS
20-04-2005, 21:14
forse adesso i milanisti capiranno perchè eravamo così pessimisti domenica :muro:

daemon
20-04-2005, 21:15

come si vedono le partite su rossoalice???

porca trota cos'ha parato toldo :mc:

Alien
20-04-2005, 21:15

e io che sto dicendo??

Altra cosa molto strana: come ha fatto Ibra a recuperare una forma a dir poco strepitosa dopo che fino ad una settimana fa pareva finito? :wtf:

ssstttttt... prima che gli facciano far la pipì a fine partita :D

Lord style
20-04-2005, 21:19

Ti ho fatto la domanda perchè la sto guardando con Coolstreaming ma mi scatta in continuazione. :O

Però è gratis. :)

daemon
20-04-2005, 21:19
ssstttttt... prima che gli facciano far la pipì a fine partita :D
mi sa che come minimo quello piscia vodka!!! :p :p

recoil
20-04-2005, 21:21
si, vodka
quello piscia EPO!

mi sono accorto adesso che stiamo giocando con Masiello come terzino!

Alien
20-04-2005, 21:21
come si vedono le partite su rossoalice???

In maniera accettabile: la definizione non è quella della TV, ci son le tipiche sbavature daele inquadrature da lontano ma non ci son nè scatti, nè altri problemi (quel minuto di prima è l'unico che mi è capitato e solitamente non accade)

[COMPLOTTO MODE ON]
Coolstreaming mi sembra strano che funzioni così male adesso quando qualche settimana fa era ottimo: qualcuno deve aver pensato a qualche contromisura...
[COMPLOTTO MODE OFF]

e intanto non concludiamo nulla e Appiah butta pure via un'occasione... :rolleyes:

recoil
20-04-2005, 21:23
ma si dai la partita ormai è persa e torniamo a pari punti
non c'è niente di tragico, abbiamo preso 3 punti inaspettati domenica e li restituiamo dopo un turno che cmq ci vedeva sfavoriti anche sulla carta

niente drammi, si va avanti :)

daemon
20-04-2005, 21:23
In maniera accettabile: la definizione non è quella della TV, ci son le tipiche sbavature daele inquadrature da lontano ma non ci son nè scatti, nè altri problemi (quel minuto di prima è l'unico che mi è capitato e solitamente non accade)

[COMPLOTTO MODE ON]
Coolstreaming mi sembra strano che funzioni così male adesso quando qualche settimana fa era ottimo: qualcuno deve aver pensato a qualche contromisura...
[COMPLOTTO MODE OFF]

e intanto non concludiamo nulla e Appiah butta pure via un'occasione... :rolleyes:
non spoilerare che io sono in differita !!!! :p

Alien
20-04-2005, 21:24
Ti ho fatto la domanda perchè la sto guardando con Coolstreaming ma mi scatta in continuazione. :O

Però è gratis. :)

io non riuscivo a vedere più di un paio di frame al minuto e mi sembrava un pochino indecente come qualità per cui l'ho acquistata

Alien
20-04-2005, 21:25
non spoilerare che io sono in differita !!!! :p

GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!

non è vero.... :ciapet:

max1123
20-04-2005, 21:26
Detesto avere sempre ragione! :O
Del resto, non intitolo mai settimane alla cazzo! :D

L'unica consolazione è che non sembrano sulle gambe. Almeno un pareggiaccio ci poteva stare (considerate le occasioni ed i due legni). Praticamente la replica della sconfitta interna contro la Samp.

daemon

mavaff... :Prrr: :Prrr: :Prrr: ;)

max1123

:rotfl:

Alien
20-04-2005, 21:27
ma si dai la partita ormai è persa e torniamo a pari punti
non c'è niente di tragico, abbiamo preso 3 punti inaspettati domenica e li restituiamo dopo un turno che cmq ci vedeva sfavoriti anche sulla carta

niente drammi, si va avanti :)

In effetti dopo l'eliminazione con il liverpool pensavo saremmo stati a -3 (almeno) questa sera, invece...

Finita.

Certo che farsi espugnar il campo dall'Inter: nemmeno un po' d'orgoglio!! :muro: :muro:

Everyman
20-04-2005, 21:28

Che domanda ingenua...

:asd:

Si scheeeeeeeeeerza eh!!!!!!!!

:D

A S. Siro tra Milan e Juve ci sara' da divertirsi... :) :O

Jaguar64bit
20-04-2005, 21:28
goduria...stile riccio tibetano :D :D :D :winner: :winner:

daemon
20-04-2005, 21:29
bah mi conosola che almeno le occasioni ci sono state :cry: :cry:

Alien
20-04-2005, 21:29
Ora che faccio domani in ufficio circondato da milanisti e interisti?
Lo sapevo che mi sarei dovuto prender io giovedì di ferie e non oggi!! :muro:

Cippermerlo HJS
20-04-2005, 21:31
ok fax c'ha beccato :ave:

stasera abbiamo dimostrato che di sicuro lo scudetto non lo si vince... la squadra era sulle ginocchia, non ce la fa più, si va a caso in attacco, se ibra inventa o c'è il Lecce bene, sennò cazzi, la difesa è immobile, i centrocampisti np

Ringraziamo l'Inter che pareggiando sempre all'inizio ci evita i preliminari per l'anno venturo...

recoil
20-04-2005, 21:33
Certo che farsi espugnar il campo dall'Inter: nemmeno un po' d'orgoglio!! :muro: :muro:

io posso parlare solo del primo tempo che ho visto su sky
la squadra non mi è dispiaciuta e sicuramente il pareggio ci stava, poi per carità non hanno mica rubato niente, ma non siamo stati umiliati in casa dall'Inter. sfottò degli amici intersti a parte preferisco perdere contro di loro piuttosto che buttare 3 punti a Siena o con altre squadre simili

iniziamo a pensare a una piccola cosa: Ibra non ci sarà domenica sera contro la Lazio e Treze di sicuro non lo recupereremo quindi Del Piero e Zala, senza possibilità di ricambi. la vedo grigia, questa potrebbe essere la settimana del sorpasso anche perché il Milan ospiterà il Parma e non credo che si faranno fregare nuovamente

alla faccia di chi diceva che il campionato aveva preso una brutta piega per il Milan. i soliti giornalai del cavolo...

Cippermerlo HJS
20-04-2005, 21:34
L'unica consolazione è che non sembrano sulle gambe..
tu dici?

io invece ho visto la squadra lunghissima... zambro non corre più, camo quando ha voglia...

Everyman
20-04-2005, 21:34
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif

Ma fiorentina-Milan sara' durissima :O

Voi contro chi giocate la prossima partita???

ronaldovieri
20-04-2005, 21:37
la squadra non mi è dispiaciuta e sicuramente il pareggio ci stava, poi per carità non hanno mica rubato niente, ma non siamo stati umiliati in casa dall'Inter. sfottò degli amici intersti a parte preferisco perdere contro di loro piuttosto che buttare 3 punti a Siena o con altre squadre simili

iniziamo a pensare a una piccola cosa: Ibra non ci sarà domenica sera contro la Lazio e Treze di sicuro non lo recupereremo quindi Del Piero e Zala, senza possibilità di ricambi. la vedo grigia, questa potrebbe essere la settimana del sorpasso anche perché il Milan ospiterà il Parma e non credo che si faranno fregare nuovamente

alla faccia di chi diceva che il campionato aveva preso una brutta piega per il Milan. i soliti giornalai del cavolo...

be possiamo dire un tempo per uno no? :p

max1123
20-04-2005, 21:37
tu dici?

io invece ho visto la squadra lunghissima... zambro non corre più, camo quando ha voglia...

Nel senso che li ho visti peggio un mesetto fa. Adesso corrono più nel secondo tempo che nel primo, è un buon indicatore. Certo, non sono al top, questo è ovvio.

Comunque, complimenti all'Inter, che zitta zitta, rabberciata e molto ben schierata in campo, ha fatto suo il risultato con una gara cinica e molto accorta.

ronaldovieri
20-04-2005, 21:39
Nel senso che li ho visti peggio un mesetto fa. Adesso corrono più nel secondo tempo che nel primo, è un buon indicatore. Certo, non sono al top, questo è ovvio.

Comunque, complimenti all'Inter, che zitta zitta, rabberciata e molto ben schierata in campo, ha fatto suo il risultato con una gara cinica e molto accorta.

c'è andata bene anche perche emerson non ha giocato li in mezzo

e cambiasso e zanettino hanno fatto un partitone :Prrr:

max1123
20-04-2005, 21:41
c'è andata bene anche perche emerson non ha giocato li in mezzo

e cambiasso e zanettino hanno fatto un partitone :Prrr:

Tutto vero, soprattutto Cambiasso.

Ecco, questo Emerson è veramente una palla al piede (ma con la pubalgia purtroppo va così), così come QUESTO Del Piero. Paradossalmente, si è creato di più con un interditore e mezzo in mezzo alla zona nevralgica.

recoil
20-04-2005, 21:45
Ecco, questo Emerson è veramente una palla al piede (ma con la pubalgia purtroppo va così), così come QUESTO Del Piero. Paradossalmente, si è creato di più con un interditore e mezzo in mezzo alla zona nevralgica.

del resto quanto ha giocato Emerson? come Ibra, praticamente tutte le partite
e adesso che serve non c'è

domanda: come mai ha giocato Masiello?
cmq siamo a corto di uomini, come dicevo prima avremo solo Del Piero (che culo eh...) e Zala per la prossima partita. e basta! se a centrocampo Emerson è quello di stasera tanto vale lasciar perdere quindi restano Pollinardi (che culo eh...) Appiah e Blasi.

max1123
20-04-2005, 21:45
Vi lascio solo con un sogno proibito: il MAnU vederà Van Nistelrooy.
Ve l'immaginate in coppia con Ibra? :sbav:

recoil
20-04-2005, 21:47

I love Van Nisterlooy :cool:
come dissi anche un anno (o forse due) fa accetterei la partenza del mio amato Treze pur di averlo alla Juventus!

ma non abbiamo i soldi, lasciamo perdere
e poi non c'è solo l'attacco...

Alien
20-04-2005, 21:47
la squadra non mi è dispiaciuta e sicuramente il pareggio ci stava, poi per carità non hanno mica rubato niente, ma non siamo stati umiliati in casa dall'Inter.

Umiliati no, ma mi son sembrati un po' troppo nervosi (sia nedved che ibra, a mio parere, han rischiato il rosso) come se non riuscissero a far la partita che speravano.
Oddio, rispetto alla partita di coppa c'è stato un bel passo avanti dato che le manone di Toldo le abbiamo scaldate così come i legni della sua porta però...

forse mi ero abituato un po' troppo bene a inizio campionato?

recoil
20-04-2005, 21:54
Umiliati no, ma mi son sembrati un po' troppo nervosi (sia nedved che ibra, a mio parere, han rischiato il rosso) come se non riuscissero a far la partita che speravano.
Oddio, rispetto alla partita di coppa c'è stato un bel passo avanti dato che le manone di Toldo le abbiamo scaldate così come i legni della sua porta però...

Ibra non mi è piaciuto per via di quella testata a Minkiailovich nel primo tempo. non era un colpo forte, però il giallo ci stava tutto e se avesse tirato fuori il rosso non sarebbe stato uno scandalo. ma forse non ha visto. va beh lo ha ammonito dopo, giustamente, per una manata
Nedved ha fatto una brutta entrata, altro non ricordo (ma con tutti quegli scatti mi sarò perso qualcosa).

la partita di coppa che citi è stata una cosa vergognosa. stasera, a tratti, si è visto lo stesso leit motiv ovvero palla lunga alla ricerva di una sponda di Ibra o di chissà cosa.
rispetto alla gara contro il Liverpool cmq si è visto molto di più, infatti non sono incazzato e deluso

max1123
20-04-2005, 21:56
I love Van Nisterlooy :cool:
come dissi anche un anno (o forse due) fa accetterei la partenza del mio amato Treze pur di averlo alla Juventus!

ma non abbiamo i soldi, lasciamo perdere
e poi non c'è solo l'attacco...

Magari con i soldi della cessione di 3x3 (il padre è andato di nuovo a batter cassa in Spagna)...

recoil
20-04-2005, 21:58
Magari con i soldi della cessione di 3x3 (il padre è andato di nuovo a batter cassa in Spagna)...

si ma con i soldi di Treze a sto punto meglio pensare alla difesa o al centrocampo
teniamo conto che abbiamo pure Mutu

io Van lo voglio, farei follie per lui. sai che stravedo per Treze ma pensa che lo "sacrificherei" pur di arrivare a LUI!!
se mi metto a dare via il culo sulla novedratese dite che tiro su abbastanza?

Hyperion
20-04-2005, 22:01
Ennesima serata sfigata, pur con tutti i limiti del caso: l'inter ha fatto 1 tiro in porta in tutta la partita, ed ha segnato con la nostra croce (Cruz).
Ho rivisto una condizione fisica non male in più di un giocatore, fatto insolito perchè qualche partita fa sembravano in tanti sulle gambe.
Ibra eccezionale, ottimo Appiah (maremma diavola è un anno intero che dico che non è un cesso, e se come rincalzo gioca birindelli o pessotto può giocare benissimo anche lui), buoni nedved e camoranesi, osceno emerson (che basta che dica che se la sente di giocare e gioca sempre, anche senza una gamba), del piero fantasma.

Peccato che per domenica non abbiamo nè ibra nè appiah.

Auguri, ce ne vogliono....

pax leccacelo.

:O

Ciao!!

Cippermerlo HJS
20-04-2005, 22:05
premesso che Ruuuuuuuuuuuuuuudd è il mio giocatore preferito e darei pure un mio stipendio* per vederlo con la juve.... 3x3 vale meno di Van Nisterlrooy quindi ci vuole un conguaglino non indifferente... no le esigenze della Juve sono altre...

certo che Ibra e Ruuuuuudd.... :sbav: :sbav:

* NB: io non lavoro, sono ancora studente -> il mio stipendio è nullo :asd:

Alien
20-04-2005, 22:06
Nedved ha fatto una brutta entrata, altro non ricordo (ma con tutti quegli scatti mi sarò perso qualcosa)

Il tuffo in area non è stato apprezzato dall'arbitro che infatti ha fischiato: quindi simulazione quindi giallo che però non è arrivato (LADRI!!!)

se mi metto a dare via il culo sulla novedratese dite che tiro su abbastanza?

troppa concorrenza, ormai il mercato è saturo :D :D

majin mixxi
20-04-2005, 22:07
per la prima volta in vita mia mi auguro che mercoledì ci rifiliate un buon 1-0 con gol al 93° REGOLARE con partita dominata da noi... :O

recoil
20-04-2005, 22:08
Peccato che per domenica non abbiamo nè ibra nè appiah.

anche Appiah? mi era sfuggita sta cosa.
interessante, Blasi e Pollinardi a centrocampo, sempre che Hair non voglia provare Olivetti come centrale!!

pax leccacelo.

si si, a me a me!!!

Alien di saturo ci sarà solo il mio culo se questo servirà a portare Ruud in bianconero!

Cippermerlo HJS
20-04-2005, 22:11
Alien di saturo ci sarà solo il mio culo se questo servirà a portare Ruud in bianconero!
muoviti a farti saturare c*zzo :mad:

recoil
20-04-2005, 22:12
cmq non ci credo molto

sono sogni di una notte di mezza estate. già, peccato che è quasi inverno! :D
più che il mio sarà quello dei bianconeri a diventare saturo, tempo 2 settimane circa (8 maggio) ;)

Dona*
20-04-2005, 22:14

:mad: :mad: :mad:

Cippermerlo HJS
20-04-2005, 22:14
cmq non ci credo molto

sono sogni di una notte di mezza estate. già, peccato che è quasi inverno! :D
più che il mio sarà quello dei bianconeri a diventare saturo, tempo 2 settimane circa (8 maggio) ;)
figurati se credo a na roba del genere... già l'altra sera il processo (SGUUUUUUUUUUUB) dava gila all'80% alla juve :rotfl:
è ben altro che la juve deve prendere.... e spero che la dirigenza se ne sia accorta.... :rolleyes:

Alien
20-04-2005, 22:16
cmq non ci credo molto

già ti tiri indietro? :eek:
e io che avevo già preparato i 15€ :D :D

recoil
20-04-2005, 22:17
già ti tiri indietro? :eek:
e io che avevo già preparato i 15€ :D :D

minchia per 15€ non faccio nemmeno una pompa scusa...
e sti cazzi, almeno 50 a botta! altrimenti devo darlo via mille mila volte al mese per pagare Ruud!

Cippermerlo HJS
20-04-2005, 22:18
il MAnU vederà Van Nistelrooy
perchè adesso non lo vede? :mbe:

ho capito :idea: sax pensa di ingannarci... infatti tutti hanno letto venderà illudendosi :O e invece voleva farci solo un scherso :mad:

fax, non si fan ste cose dai :rolleyes:

Alien
20-04-2005, 22:18
figurati se credo a na roba del genere... già l'altra sera il processo (SGUUUUUUUUUUUB) dava gila all'80% alla juve :rotfl:

peccato sia al 100% al milan :rolleyes: Che fanno i moltiplicatori di pani e giocatori?
poi,giustamente, mi sembra che abbiamo qualche altro reparto da coprire prima di pensar all'attacco! (anche se vendendo 3x3 per far cassa e ritrovandoci un delpiero così alla fine non saremo messi bene nemmeno lì...)

Alien
20-04-2005, 22:19
minchia per 15€ non faccio nemmeno una pompa scusa...
e sti cazzi, almeno 50 a botta! altrimenti devo darlo via mille mila volte al mese per pagare Ruud!

T'ho detto che il mercato è saturo... :D :D

max1123
20-04-2005, 22:21
Ops! Il bello è che ci sono cascato anch'io nel mio tranello linguistico! :D

:ops:

ronaldovieri
20-04-2005, 22:22
oh mi raccomando ragazzi vi ricordo che con la suppostina fino a domattina non potete mangiare :D

max1123
20-04-2005, 22:27
oh mi raccomando ragazzi vi ricordo che con la suppostina fino a domattina non potete mangiare :D

http://www.potty.org/preview/002.jpg

Dicevi? :D

Cippermerlo HJS
20-04-2005, 22:31
che è sto schifo? sembra di vedere ronaldovieri come mamma lo ha fatto... :Puke:

ronaldovieri
20-04-2005, 22:33
censored[/img]

Dicevi? :D

:banned: :banned:
no capire io? :eh:

ronaldovieri
20-04-2005, 22:34
che è sto schifo? sembra di vedere ronaldovieri come mamma lo ha fatto... :Puke:

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

pervertiti :sofico:

recoil
20-04-2005, 22:36
qui si è passati dalla prostituzione alla scatofagia, ho capito
maiali pervertiti!

qualcuno si improvvisi amante del pissing in modo da far sparire le prove compromettenti dell'assunzione di epo dei nostri! una bevuta e via, il campione non c'è più!

Ser21
20-04-2005, 23:26
RIDICOLI!VI ASFALTIAMO SEMPRE!JUVE TI ODIO!

recoil
20-04-2005, 23:30
noi invece vi vogliamo bene :flower:

fab77
20-04-2005, 23:39
noi invece vi vogliamo bene :flower:
anche noi!! :D :sofico:

Cippermerlo HJS
21-04-2005, 00:30
RIDICOLI!
non so se sia più deprimente il farsi dire ridicoli da un interista o il fatto che cmq abbia ragione :muro: :cry:

Alien
21-04-2005, 06:20
non so se sia più deprimente il farsi dire ridicoli da un interista o il fatto che cmq abbia ragione :muro: :cry:

Più che altro è veramente ridicolo farsi battere dall'Inter! Molto meglio dal Siena

max1123
21-04-2005, 06:46
'giorno riagganciati (e futuri sorpassati). :asd:

max1123
21-04-2005, 06:51

Incoerente! :Prrr:

max1123
21-04-2005, 06:52
Adesso Cibula avrà finalmente capito che domenica pomeriggio non scherzavo affatto. ;)

Cibulo
21-04-2005, 07:14
Adesso Cibula avrà finalmente capito che domenica pomeriggio non scherzavo affatto. ;)
diciamo che ve la siete chiaVata :O
Cmq non è che noi abbiam fatto sta grande partita, quindi non so proprio come possa andare a finire...forse lo vincerà l'Inter :O

bravoragazzo
21-04-2005, 07:48

i ladri non vincono sempre

solo ibraimovich vi salva... squadra di merda :)

ferste
21-04-2005, 07:53

i ladri non vincono sempre

solo ibraimovich vi salva... squadra di merda :)

noto con favore la corrispondenza di materiali tra la nostra squadra e la tua materia cerebrale........

Dai coniglietto vieni col tuo nick vero........non fare l'interista.........

ferste
21-04-2005, 07:56
Vorrei ringraziare per l'ennesima volta il nostro grande Alessandro Del Piero per l'immensa e memorabile prestazione di ieri che ci ha permesso di stravincere nonostante incontrassimo una squadra di veri campioni.
Grazie al nostro bomber e alle sue magie abbiamo messo una seria ipoteca sulla conquista del tricolore!
Ma è talmente forte che penso ci riammetteranno di diritto alla finale di CL contro la vincente di Milan - Chelsea!!!!

G R A Z I E A L E X ! !SEI IL MIGLIORE!!!!

bravoragazzo
21-04-2005, 07:58
noto con favore la corrispondenza di materiali tra la nostra squadra e la tua materia cerebrale........

Dai coniglietto vieni col tuo nick vero........non fare l'interista.........

questo è il mio nick vero

che la maledizione sia con voi...NON VINCETE MAI :rotfl:

doc.h
21-04-2005, 08:14

questo è il mio nick vero

che la maledizione sia con voi...NON VINCETE MAI :rotfl:

Sei un poveraccio come la tua squadra che dal 2002 è di fatto la succursale del milan.

Che vergogna, gioire per aver dato ai cuggini la possibilità di agguantare lo scudo dopo che vi hanno sbeffeggiato per tre settimane...
sindrome di stoccolma rulez

doc.h
21-04-2005, 08:16

Altro poveraccio...

Comunque, almeno un obiettivo stagionale l'avete centrato: mantenere l'allenatore.

doc.h
21-04-2005, 08:16
Più che altro è veramente ridicolo farsi battere dall'Inter! Molto meglio dal Siena

Sempre facile parlare DOPO vero?

FA.Picard
21-04-2005, 08:38
Da sabato a lunedi vado a Roma...quando c'è Lazio-Juve? :D

Cmq raga la strada verso lo scudetto sta diventando cosi --> :mc:

bravoragazzo
21-04-2005, 08:53
Sei un poveraccio come la tua squadra che dal 2002 è di fatto la succursale del milan.

Che vergogna, gioire per aver dato ai cuggini la possibilità di agguantare lo scudo dopo che vi hanno sbeffeggiato per tre settimane...
sindrome di stoccolma rulez

IO SONO MILANISTA !

loncs
21-04-2005, 08:54
Ieri è nuovamente mancato il carattere ... il pallino nel 2° tempo l'abbiamo avuto perché l'Inter ha deciso di darcelo di sua spontanea volontà, doveva essere la loro condanna invece ... a parte un paio di interventi di Toldo abbiamo ribadito quanto scarsi siamo dalla 3/4 in su.

Birindelli a contrastare Cruz sulle palle alte me la devono spiegare.

Siamo stati battuti da una squadra che ha saputo mettere più carattere di noi, quando il carattere all'Inter è sempre mancato in tutte le partite finora disputate.

Ora rimane la Lazio (senza Ibrah) e Milan, considerando che con la prima c'è il solito dazio da pagare, con la seconda il pareggio sarebbe un miracolo, credo che possiamo rimettere i piedi per terra ... l'importante sarà evitare i preliminari il prossimo anno.

doc.h
21-04-2005, 08:56
<<Niente pizzicotti. E' non è nemmeno un'illusione ottica, la classifica dopo il turno infrasettimanale è proprio quella e i risultati sono proprio quelli. E' tutto vero. Il Milan si lascia alle spalle Siena, conquista tre punti pesanti contro una squadra ben organizzata. Ma non c'è solo questo. A Torino l'Inter (dalla quale il più incallito dei tifosi rossoneri direbbe che sono davvero arrivate tante buone notizie in questa stagione) batte la Juventus con un gol di Cruz e consente ai rossoneri di ripiombare sulla formazione bianconera agganciata a quota 70 punti.>>

DA: acmilan.it.

MA vi rendete conto? li prendono per il culo anche sulla home del sito istituzionale. Ma io mi chiedo: ma di che cazzo di euforia sono ebbri questi pazzi? Si rendono conto di quanto non c'entrano niente con il calcio italiano a cui portano vergogna e pagliacciate?

Io veramente penso che a parte la fortuna schifosa di quel sopravvalutato inutile di Mancini, avrei voluto Moratti come padre: mai vista una persona così buona di cuore e così permissivista.

doc.h
21-04-2005, 08:58
IO SONO MILANISTA !

Azz. Allora chiedo umilmente perdono. Non avevo capito.

Ancora scusa

loncs
21-04-2005, 09:27
doc.h fattene una ragione, non puoi pretendere equilibrio mentale da chi, vivendola come un ultrà fiero di mescolarsi tutte le domeniche con i 7000 che hanno tirato i fuochi nel derby di una settimana fa, la prende nel culo da 17 anni.

Pazienza e misericordia, oggi hanno vinto loro, ci serva da lezione.

doc.h
21-04-2005, 09:30
doc.h fattene una ragione, non puoi pretendere equilibrio mentale da chi, vivendola come un ultrà fiero di mescolarsi tutte le domeniche con i 7000 che hanno tirato i fuochi nel derby di una settimana fa, la prende nel culo da 17 anni.

pazienza e misericordia... mi sa che hai ragione. Sono solo stufo di vedere la giuve che salva la stagione a Mancini, che disprezzo profondamente dagli anni della samp.

pazoenza e misericordia. Già.

Hyperion
21-04-2005, 09:31
Ieri è nuovamente mancato il carattere ... il pallino nel 2° tempo l'abbiamo avuto perché l'Inter ha deciso di darcelo di sua spontanea volontà, doveva essere la loro condanna invece ... a parte un paio di interventi di Toldo abbiamo ribadito quanto scarsi siamo dalla 3/4 in su.

Birindelli a contrastare Cruz sulle palle alte me la devono spiegare.

Siamo stati battuti da una squadra che ha saputo mettere più carattere di noi, quando il carattere all'Inter è sempre mancato in tutte le partite finora disputate.

Ora rimane la Lazio (senza Ibrah) e Milan, considerando che con la prima c'è il solito dazio da pagare, con la seconda il pareggio sarebbe un miracolo, credo che possiamo rimettere i piedi per terra ... l'importante sarà evitare i preliminari il prossimo anno.

Per il carattere non direi; contro il liverpool siamo stati in campo senza grinta, ieri c'era, di occasioni ne sono state fatte un bel po', e siamo stati molto sfortunati (1 tiro in porta 1 gol, statistiche sky).

Cruz marcato da birindelli: dovrei rivedere l'azione, ma thuram era altrove nell'azione, e quindi birindelli ha dovuto fare la diagonale, poi che non possa competere contro quello lì sulle palle alte, è abbastanza scontato.
Mi piacerebbe rivedere l'azione del gol in tutta la sua interezza, non vorrei che il tutto sia dipeso da una mancata chiusura di emerson, che anche ieri sera ha camminato.

Vi lascio con qualche spunto di riflessione:
- ieri appiah è stato il migliore dei nostri (a parte furiadiddio ibra), con una ottima condizione fisica; a questo punto, capello mi deve spiegare il suo ostracismo da dopo cagliari.
Credo che a liverpool sarebbe stato molto utile.
- stesso discorso ma a termini invertiti per blasi: dal dopo liverpool, il nostro centrocampista titolare è diventato panchinaro dei panchinari, sebbene la condizione fisica sia molto buona.
- da ultimo: siete davvero contenti che zebina si sia infortunato?

:)

Ciao!!

Amu_rg550
21-04-2005, 09:42
è bello comunque vedere come il calcio riesca a tirar fuori il peggio da molte persone.
fosse stata una finale di coppa o una gara determinante....
bah.

ALBIZZIE
21-04-2005, 09:46
è bello comunque vedere come il calcio riesca a tirar fuori il peggio da molte persone.
fosse stata una finale di coppa o una gara determinante....
bah.
il peggio delle persone viene fuori anche per meno, specialemnte su questi topic.
però la partita non sarà stata determinante, ma mooolto indicativa.

recoil
21-04-2005, 09:59
Per il carattere non direi; contro il liverpool siamo stati in campo senza grinta, ieri c'era, di occasioni ne sono state fatte un bel po', e siamo stati molto sfortunati (1 tiro in porta 1 gol, statistiche sky).

infatti secondo me non c'è paragone tra la juve di ieri sera e quella penosa del mercoledì di coppa...

Cruz marcato da birindelli: dovrei rivedere l'azione, ma thuram era altrove nell'azione, e quindi birindelli ha dovuto fare la diagonale, poi che non possa competere contro quello lì sulle palle alte, è abbastanza scontato.
Mi piacerebbe rivedere l'azione del gol in tutta la sua interezza, non vorrei che il tutto sia dipeso da una mancata chiusura di emerson, che anche ieri sera ha camminato.

aggiungiamo che Buffon non è stato perfetto. io quando ho visto la palla in rete non ci ho creduto, ero convinto che ci sarebbe arrivato... poi per carità non era per niente facile, non si può parlare di suo errore.
Emerson camminava, effettivamente

- ieri appiah è stato il migliore dei nostri (a parte furiadiddio ibra), con una ottima condizione fisica; a questo punto, capello mi deve spiegare il suo ostracismo da dopo cagliari.
Credo che a liverpool sarebbe stato molto utile.

si ieri Appiah è parso positivo. non so, due partite buone non sono necessariamente indicative. certo, se continuasse a giocare così anche nelle prossime sarebbe l'indicazione che Capello si è sbagliato alla grande.

- stesso discorso ma a termini invertiti per blasi: dal dopo liverpool, il nostro centrocampista titolare è diventato panchinaro dei panchinari, sebbene la condizione fisica sia molto buona.
- da ultimo: siete davvero contenti che zebina si sia infortunato?

nemmeno io mi spiego Blasevich sempre fuori. ma credo che domenica verrà il suo turno, tanto Emerson ha giocato ieri e starà a riposo.

su Zebina si scherzava, naturalmente non si può mai essere contenti di un infortunio. è chiaro che se devo scegliere tra lui e qualche altro giocatore (tipo Ibra, Emerson, Camo, Cannavò ecc.) preferisco si faccia male Zerbinò, ma niente gioia.

loncs
21-04-2005, 10:11
Mancavano i moralisti ... :rolleyes:
Non si può nemmeno reagire alle prese per i fondelli adesso?

Meth
21-04-2005, 10:16
ci andri piano a parlare di equilibrio mentale quando non siete neanche in grado di capire che bravo ragazzo è milanista...
ci sarebbe arrivato chiunque, pazienza..

doc.h
21-04-2005, 10:18
ci andri piano a parlare di equilibrio mentale quando non siete neanche in grado di capire che bravo ragazzo è milanista...

ahò! Io ho già chiesto scusa eh?
...che momentaccio...

recoil
21-04-2005, 10:20

il dubbio che non fosse interista mi è venuto subito leggendo la firma
cmq è la reazione tipica interista questa, tanta esaltazione (in parte giustificata) per una vittoria come quella di ieri e mancata consapevolezza che in chiave campionato vi è inutile dato che siete e rimarrete al terzo posto.
mi ricordo reazioni simili ai tempi degli scudetti del Milan quando l'Inter vinceva una sfida contro di loro. evidentemente qualcuno preferiva vincere il derby che vincere lo scudetto :D

loncs
21-04-2005, 10:20

Scusa da dove hai capito che parlavo di bravoragazzo? Eppure la citazione era chiara ...

Meth
21-04-2005, 10:21

l'unica succursale del Milan siete voi, solo chi viene da Marte non sa del famoso patto Juve-Milan....
è con voi che hanno stretto accordi di tutti i tipi salvo poi trattarvi come carta igienica facendovi passare per il male del calcio attraverso i loro media..
una bella lezione non c'è che dire..

Meth
21-04-2005, 10:23
Scusa da dove hai capito che parlavo di bravoragazzo?
perchè l'unico che ha sbottato è stato lui, a meno che non vi abbia dato fastidio quello che ha scritto Ser..
l'odio è reciproco quindi anche io dovrei considerare qualunque juventino allo stesso modo (e ci vado vicino :asd: )

doc.h
21-04-2005, 10:25
l'unica succursale del Milan siete voi, solo chi viene da Marte non sa del famoso patto Juve-Milan....
è con voi che hanno stretto accordi di tutti i tipi salvo poi trattarvi come carta igienica facendovi passare per il male del calcio attraverso i loro media..
una bella lezione non c'è che dire..

...pazienza e misericordia... :rolleyes:

Meth
21-04-2005, 10:26
cmq è la reazione tipica interista questa, tanta esaltazione (in parte giustificata) per una vittoria come quella di ieri e mancata consapevolezza che in chiave campionato vi è inutile dato che siete e rimarrete al terzo posto.

talmente tipica che si trattava di un milanista :asd:
l'esaltazione è dovuta ai 3 punti conquistati contro una rivale storica, punti che ci lasciano uno 0,1% di possibilità di evitare i preliminari

loncs
21-04-2005, 10:30
perchè l'unico che ha sbottato è stato lui, a meno che non vi abbia dato fastidio quello che ha scritto Ser..
l'odio è reciproco quindi anche io dovrei considerare qualunque juventino allo stesso modo (e ci vado vicino :asd: )

Ehhh la storia è vecchia caro mio :asd: ... bravoragazzo a momenti nemmeno mi accorgevo che postava ...

max1123
21-04-2005, 11:15
Certo che anche voi... un bell'ignore mai, eh?! :rolleyes:
E non cascateci sempre!

Blindman
21-04-2005, 11:18
Abbravo Sommo....sagge parole :ave:

E cmq....

Goodmorning losers (e dopo ieri ci sta tutto) :O

recoil
21-04-2005, 11:18
talmente tipica che si trattava di un milanista :asd:
l'esaltazione è dovuta ai 3 punti conquistati contro una rivale storica, punti che ci lasciano uno 0,1% di possibilità di evitare i preliminari

non credo che l'esaltazione sia dovuta ai 3 punti perché sono inutili
è dovuta al fatto che finalmente siete riusciti a vincere uno scontro diretto, l'unico quest'anno. in ogni caso nei due confronti con l'Inter non ne usciamo male: un pareggio regalato dalle nostre disattenzioni e una vittoria non rubata ma nemmeno tanto meritata. potrei capire l'esaltazione se aveste dominato, ma non è stato così

mi stupisce che un milanista sia uscito con un'affermazione simile. lo ripeto, preferisco perdere contro l'Inter che contro una squadra di bassa classifica. poi non siamo stati umiliati, ci hanno puniti con l'unico tiro in porta. capita, non è un dramma

detto questo propongo allo zio di cambiare il tema della settimana chiamandola quella del sorpasso!
il Milan ha appena messo la freccia :O

ALBIZZIE
21-04-2005, 11:25
Certo che anche voi... un bell'ignore mai, eh?! :rolleyes:
E non cascateci sempre!
ignore??? ignore a chi???
ignorante sarai tu :mad:

taleboldi
21-04-2005, 11:25
...
detto questo propongo allo zio di cambiare il tema della settimana chiamandola quella del sorpasso!
il Milan ha appena messo la freccia :O

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

ALBIZZIE
21-04-2005, 11:26
Goodmorning losers (e dopo ieri ci sta tutto) :O
scusi non sono avvezzo con le lingue, LOSERS starebbe per...?

Blindman
21-04-2005, 11:31
scusi non sono avvezzo con le lingue, LOSERS starebbe per...?

starebbe per perdenti....

e poi ti lamenti che ti dicono ignore :O :O :O

:sofico:

Alien
21-04-2005, 11:37

:rotfl: :rotfl:

ALBIZZIE
21-04-2005, 11:40
starebbe per perdenti...

:sofico:
ah, ma ignore nel senso che ignoro. allora SI!

ronaldovieri
21-04-2005, 12:37
Passato l'effetto supposta? :sofico:

Cippermerlo HJS
21-04-2005, 12:40
Passato l'effetto supposta? :sofico:
figurati alle 3 di notte ero ancora sveglio....

alle prese con questo ca220 di computer :asd:

ronaldovieri
21-04-2005, 13:09
figurati alle 3 di notte ero ancora sveglio....

alle prese con questo ca220 di computer :asd:

:doh: :doh: :doh:

Alien
21-04-2005, 13:20
ah, ma ignore nel senso che ignoro. allora SI!

Invece nel senso che imbelli sarebbe...? :D :D

ronaldovieri
21-04-2005, 13:23

:nonsifa::nonsifa:

non si offendono i vecchietti :sofico: :sofico:

ALBIZZIE
21-04-2005, 13:40
:mbe: allora NO :O

AtuttaBIRRA!
21-04-2005, 15:54

Van Nistelrooy va al Barca

Treze all'Arsenal

recoil
21-04-2005, 15:56

Treze all'Arsenal

e da noi viene Roberto Mancini...
...come terzo attaccante!
meglio puntare sui giovani no?

max1123
21-04-2005, 15:57

Treze all'Arsenal

Finché non vedo (le nuove magliette addosso) non credo! :D
La scorsa settimana, ad esempio, il padre di 3x3 è andato a mendicare in Spagna (Valencia, Barça).

loncs
21-04-2005, 16:04
La scorsa settimana, ad esempio, il padre di 3x3 è andato a mendicare in Spagna (Valencia, Barça).

Ma il papà di 3x3 è un tuo coinquilino? Come fai a sapere sempre tutto sui suoi viaggi??? :D:D

AtuttaBIRRA!
21-04-2005, 16:05

allora torna Di Vaio!

AtuttaBIRRA!
21-04-2005, 16:11
cmq raga meno male che ieri sera stavo sotto un litro e mezzo di birra così l'ho presa bene :D

la domanda ricorrente di ieri sera è stata: ma chi cazzo è Masiello? :D (detto anche Masaniello :asd: )

cmq Ibrah è veramente troppo forte...se entrava quel gol veniva giù lo stadio (uno al lavoro ha commentato "va beh tanto lo devono rifare" :sbonk: )

e quanto avevamo ragione tutti? non si vince quest'anno ragaz...peccato perchè ieri poi così male non abbiamo giocato e soprattutto loro hanno fatto un tiro in porta
va beh...mi ricordano un po' il Toro...fa niente se vado in B, mi basta aver battuto la Juve (va beh per l'Inter sarebbe "fa niente se non vinciamo un cazzo, ANCORA..." :asd: )

ciao!

ALBIZZIE
21-04-2005, 16:16
cmq raga meno male che ieri sera stavo sotto un litro e mezzo di birra così l'ho presa bene :D

e quanto avevamo ragione tutti? non si vince quest'anno ragaz...peccato perchè ieri poi così male non abbiamo giocato e soprattutto loro hanno fatto un tiro in porta
ciao!
si, si. un litro e mezzo, ma pure un paio di litrozzi.

recoil
21-04-2005, 16:16
la domanda ricorrente di ieri sera è stata: ma chi cazzo è Masiello? :D (detto anche Masaniello :asd: )

beh, la mia domanda più che altro era "ma che cazzo ci fa in campo Masiello???"

intanto pare che potrebbe giocare anche domenica sera
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/04/21dopojuve-inter.shtml

"Quando Capello mi ha detto che doveva entrare ero molto emozionato, ma la paura è sparita appena me lo ha infilato tutto. So che non devo montarmi la testa e non lo farò; ho dato il culo anche se di solito faccio altro, ma per essere in campo contro l'Inter avrei scopato in qualsiasi posizione"

:eek:

ALBIZZIE
21-04-2005, 16:23
beh, la mia domanda più che altro era "ma che cazzo ci fa in campo Masiello???"

ma pensa te, le coincidenze.
pure io mi chiedevo " ma questo possibile che non faccia una cappellata in difesa" oh, GNIENTE! :D

Cippermerlo HJS
21-04-2005, 16:24
"Quando Capello mi ha detto che doveva entrare ero molto emozionato, ma la paura è sparita appena me lo ha infilato tutto. So che non devo montarmi la testa e non lo farò; ho dato il culo anche se di solito faccio altro, ma per essere in campo contro l'Inter avrei scopato in qualsiasi posizione"

:eek:
perchè lo storpi con quello che faresti tu? :O

recoil
21-04-2005, 16:26
cmq speriamo in bene, magari sarà all'altezza domenica sera
certo che ridursi ad utilizzare un primavera dal primo minuto...

tra l'altro come fa Ferrara ad essere indisponibile? non ha mai giocato il mito! si sarà fatto male in allenamento
peccato

max1123
21-04-2005, 16:26
perchè lo storpi con quello che faresti tu? :O

Abbravo! :O

Cippermerlo HJS
21-04-2005, 16:27
ma pensa te, le coincidenze.
pure io mi chiedevo " ma questo possibile che non faccia una cappellata in difesa" oh, GNIENTE! :D
oh, mica ca22i i nostri difensori....

Cippermerlo HJS
:doh: :doh: :doh:
no, il :doh: lo faccio io visto il regaluccio fatto dalla mia ex-scheda madre....

max1123
cmq speriamo in bene, magari sarà all'altezza domenica sera
certo che ridursi ad utilizzare un primavera dal primo minuto...

tra l'altro come fa Ferrara ad essere indisponibile? non ha mai giocato il mito! si sarà fatto male in allenamento
peccato

Per me gli è andato il danette di traverso...
"Danette... troppo BBBBÙÙÙÙÙÙOOON... URG PUECC BLOOOORGH!!!" :asd:

recoil
21-04-2005, 16:29
Per me gli è andato il danette di traverso...
"Danette... troppo BBBBÙÙÙÙÙÙOOON... URG PUECC BLOOOORGH!!!" :asd:

così impara a cantare mentre mangia!

è il suo ultimo anno vero?

AtuttaBIRRA!
21-04-2005, 16:44
si, si. un litro e mezzo, ma pure un paio di litrozzi.

dal tono ironico devo forse pensare che ritieni le due padellate di Martins 2 tiri in porta? :sofico:

AtuttaBIRRA!
21-04-2005, 16:50
cmq vedo che nessuno ha apprezzato il bellissimo soprannome che mi ha affibiato Ever

BIRRAHIMOVIC! :D

è bellissimo! :cool:

Alien
21-04-2005, 16:52
BIRRAHIMOVIC! :D

Perchè? Tiri anche tu testate a tutti quelli che ti passan vicino? :asd:

AtuttaBIRRA!
21-04-2005, 16:53
Perchè? Tiri anche tu testate a tutti quelli che ti passan vicino? :asd:

:muro:

no :D

ALBIZZIE
21-04-2005, 16:56
dal tono ironico devo forse pensare che ritieni le due padellate di Martins 2 tiri in porta? :sofico:
toh, già ti sei rinsavito a tal punto da riconoscere il mio tono ironico??? :p

cmq mi riferivo al vostro gioco.
escluso un giocatore incontenibile in tutti i sensi, questo gioco ben fatto non l'ho visto.

Alien
21-04-2005, 17:08

Non sopravvalutarlo! :ciapet: :D

ALBIZZIE
21-04-2005, 17:11
Non sopravvalutarlo! :ciapet: :D
glielo avete suggerito??? :mad:

doc.h
21-04-2005, 17:11
merda... sono ancora incazzato come un cinghiale... non ci posso credere che si rischia lo scudo per quei morti di fame...
mi facevano un po pena all'inizio dell'anno: da adesso le maledizioni superano di gran lunga quelle subite da chi mi ha fregato il motorino una vita fa (la sua)

mai visto un rotto in culo come Mancini.

Speriamo che lo rovini il fisco e che Lotito vinca la causa. :incazzed:

loncs
21-04-2005, 18:19
Ragazzi ... Moggi m'ha chiamato ... ha detto di stare all'erta che domenica contro la Lazio gioco terzino destro!!!!

Everland
21-04-2005, 18:24
Ragazzi ... Moggi m'ha chiamato ... ha detto di stare all'erta che domenica contro la Lazio gioco terzino destro!!!!

Preghiamo tutti per Cesar e Zauri! :D :D

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
21-04-2005, 18:43

cmq mi riferivo al vostro gioco.
escluso un giocatore incontenibile in tutti i sensi, questo gioco ben fatto non l'ho visto.

ue ue mica ho detto che abbiamo dominato! ho detto che non abbiamo poi giocato così male

c'è una bella differenza!

p.s. la birra l'ho accompagnata con 2 panini pancetta, fontina e senape :sbav: quindi non mi ha fatto tanto effetto...giusto quello stordimento che sommato al mio naturale mi ha permesso di non tirare un cazzotto alla vetrina del pub per l'incazzatura :D

alex10
21-04-2005, 19:20
CALCIO, PROVA TV: TRE GIORNATE A IBRAHIMOVIC
L'attaccante della Juve, Zlatan Ibrahimovic, è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo: un turno è stato inflitto per somma di ammonizioni, due, con utilizzo della prova tv, per il fallo (gomitata) commesso ai danni di Cordoba durante Juve-Inter di ieri sera.

Ora siamo al ridicolo ...... :muro:

ah nooo tra due giornate c'è il Milan ..... :muro:

alex10
21-04-2005, 19:21
CALCIO, TOTTI SQUALIFICATO PER 5 GIORNATE
Mano pesante del giudice sportivo nei confronti di Francesco Totti. Il capitano della Roma è stato squalificato per cinque giornate: una per somma di ammonizioni e quattro per i due distinti episodi (manata e calcio a gioco fermo) nei confronti di Colonnese durante Roma-Siena di ieri sera. (21/04/2005) (Spr)

ronaldovieri
21-04-2005, 19:22
merda... sono ancora incazzato come un cinghiale... non ci posso credere che si rischia lo scudo per quei morti di fame...
mi facevano un po pena all'inizio dell'anno: da adesso le maledizioni superano di gran lunga quelle subite da chi mi ha fregato il motorino una vita fa (la sua)

complimentoni
intanto sono due anni che ve lo prendete in c...o

max1123
21-04-2005, 19:23
L'attaccante della Juve, Zlatan Ibrahimovic, è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo: un turno è stato inflitto per somma di ammonizioni, due, con utilizzo della prova tv, per il fallo (gomitata) commesso ai danni di Cordoba durante Juve-Inter di ieri sera.

Finalmente, direi. Così - forse - la prossima volta comincia a pensarci su.

Curiosità: quando è prevista Milan - Juve? Ditemi per favore che non è alla sedicesima.

ronaldovieri
21-04-2005, 19:23

no di ridicolo c'è solo ibra che se le meritava proprio queste giornate

Cippermerlo HJS
21-04-2005, 19:25

Preghiamo tutti per Cesar e Zauri! :D :D:sbonk:

già mi vedo i 2 in sala operatoria :asd:

Cippermerlo HJS
21-04-2005, 19:26
Ora siamo al ridicolo ...... :muro:no, niente di ridicolo... se l'è meritate...

Cippermerlo HJS
21-04-2005, 19:30
Curiosità: quando è prevista Milan - Juve? Ditemi per favore che non è alla sedicesima.
ok non te lo dico.......
tanto la si perde lo stesso, ibra o non ibra....

daemon
21-04-2005, 19:32
notizia di mercato fonte la stampa : vieri alla juve!!!!!( non se ridere o piangere)

Cippermerlo HJS
21-04-2005, 19:33
ma non c'è più Lippi... e chi azzo vuole Vieri alla Juve.... vabbè che visto cananvaro non si sa mai, magari torna il bomber di un tempo :D però ho come un dubbio.........

AtuttaBIRRA!
21-04-2005, 19:35
complimentoni
intanto sono due anni che ve lo prendete in c...o

umh si...in effetti sono due anni che arriviamo dietro di voi :sbonk:

AtuttaBIRRA!
21-04-2005, 19:36

annamo bene...

cmq è un vizio che si deve levare....lo hanno già graziato un paio di volte

imho faranno ricorso e sarà ridotta a 2 giornate

AtuttaBIRRA!
21-04-2005, 19:37
notizia di mercato fonte la stampa : vieri alla juve!!!!!( non se ridere o piangere)

decisamente piangere :D

ronaldovieri
21-04-2005, 19:39
umh si...in effetti sono due anni che arriviamo dietro di voi :sbonk:

:ciapet: :ciapet: vabbe dai non vi offendete però con certa gente non si ragiona

Cippermerlo HJS
21-04-2005, 19:40
imho faranno ricorso e sarà ridotta a 2 giornate
cmq niente milan nel caso.....

AtuttaBIRRA!
21-04-2005, 19:41

ah è tra 2?

porca mignotta...è un COMPLOTTO DEL PALAZZO! :mad:

ronaldovieri

vabbe avete del pippero mica pizza e :sofico: :sofico: fichi

Stigmata

CALCIO, TOTTI SQUALIFICATO PER 5 GIORNATE
Mano pesante del giudice sportivo nei confronti di Francesco Totti. Il capitano della Roma è stato squalificato per cinque giornate: una per somma di ammonizioni e quattro per i due distinti episodi (manata e calcio a gioco fermo) nei confronti di Colonnese durante Roma-Siena di ieri sera. (21/04/2005) (Spr)

giustissime entrambe, niente da dire. i falli di reazione vanno *bastonati*.

però mi viene il nervoso a pensare ai vigliacchi che per un colpetto ricevuto rotolano a terra come se stessero agonizzando.
dovrebbero fare così: per tutelare la salute del giocatore (che evidentemente, da come si rotola, sta patendo le pene dell'inferno) si imponga la SOSTITUZIONE OBBLIGATORIA del moribondo. se la squadra ha già effettuato le tre sostituzioni pazienza, giocherà il resto del match in 10, poi in 9, poi in 8... la salute prima di tutto.
vedrete che dopo un paio di giornate la gente smetterà di comportarsi in modo così schifoso.

Ser21
21-04-2005, 19:53

ROSICA CHE IO GODO SEMPRE DI PIU'!OGNI ANNO A TORINO E A MILANO VI DIAMO LEZIONI DI CALCIO!

Stigmata
21-04-2005, 19:55
ROSICA CHE IO GODO SEMPRE DI PIU'!OGNI ANNO A TORINO E A MILANO VI DIAMO LEZIONI DI CALCIO!

dai, lezioni di calcio mi pare esagerato... quanti tiri in porta ha fatto l'inter ieri sera?
(il pallonetto finito in orbita non conta)

Dona*
21-04-2005, 20:00
vabbe avete del pippero

Dona*
21-04-2005, 20:02

contane due... quasi sempre (vabbè, spesso) ne tolgono almeno una dopo l'appello che sicuramente farà la giuve

Krammer
21-04-2005, 20:08
ogni volta che entro in sto 3D leggo sempre buone notizie :doh:

Hyperion
21-04-2005, 20:11
Se sono 2 salta lazio e bologna, se sono 3 anche il milan.

Ciao!!

Everyman
21-04-2005, 20:41
Al di la delle due o tre giornate di squalifica, era anche ora che uno come Ibra venisse punito per quel gesto.

Imho quest'anno gli e' andata liscia tante volte.

:O

recoil
21-04-2005, 20:46
se ridurranno la squalifica a due giornate sarà solo grazie al palazzo e vai con la Juve ladra e potente

ho sempre sostenuto che era giusto applicare la prova televisiva e finalmente è stato fatto, certo se dovesse saltare il Milan sarebbe un danno irreparabile...
probabilmente hanno deciso di dare un segnale forte, già che sistemano il problema violenza sugli spalti danno una regolata pure a quello della violenza in campo

AtuttaBIRRA!
21-04-2005, 20:51

ma stasera c'era la sai l'ultima? orco cane mi spiace essermi perso l'inizio

Everyman
21-04-2005, 20:51
se ridurranno la squalifica a due giornate sarà solo grazie al palazzo e vai con
probabilmente hanno deciso di dare un segnale forte, già che sistemano il problema violenza sugli spalti danno una regolata pure a quello della violenza in campo

Mi sa che sotto sotto c'e' l'ombra della uefa.

Tutto questo imho comunque.

Al 99% Ibra non giochera' contro il Milan e, se devo essere sincero, mi dispiace perche' e' davvero un fuoriclasse che all'epoca sottovalutai parecchio.

Comunque vedremo come andra' a finire.

Logico che se le giornate verranno ridotte a due ci saranno polemiche su polemiche.

Quindi io mi tiro fuori :)

AtuttaBIRRA!
21-04-2005, 20:54
Logico che se le giornate verranno ridotte a due ci saranno polemiche su polemiche.

a me sembra normale prassi ;)

Everyman
21-04-2005, 20:57

a te.

ma vallo a spiegare al resto del mondo :D

recoil
21-04-2005, 20:59

si in effetti è capitato più volte in passato
tra l'altro le giornate sono 3 perché c'è anche quella di squalifica dovuta all'ammonizione dato che era diffidato

è evidente che senza Ibra non abbiamo la minima possibilità di fare risultato a Milano. perderemo e qualcuno tirerà fuori la stessa storia di 2 anni fa con Nedved che saltò la finale. ma tanto credo che perderemmo anche con lui in campo, tanto vale che stia fuori almeno non si potrà parlare di Juve ladra e di campionato falsato. anzi qualcuno dei "nostri" polemizzerà sul perché Ibra dopo tante testate è stato squalificato proprio alla vigilia della sfida scudetto.
perché è una testa di cazzo, ecco perché

ALBIZZIE
21-04-2005, 21:27
buonasera, è qui che prendete lezioni di calcio ogni anno?
ma pure ripetenti, siete?

ALBIZZIE
21-04-2005, 21:28
non lo so. da due a una per la prova tv? mi sembrano pochi. stesso per totti, ovvio.

max1123
21-04-2005, 21:37
Ah, OK.
Se la squalifica è 1 turno (essendo diffidato) più 2 per la prova TV allora è tutto a posto.
Come diceva Tammy, le ragioni della squalifica sono limpide: è una testa di minchia.

Comunque andava punito anche Cordoba, che ha provocato la reazione dandogli un pestone al piede.

Everyman
21-04-2005, 21:41
Ah, OK.
Se la squalifica è 1 turno (essendo diffidato) più 2 per la prova TV allora è tutto a posto.
Come diceva Tammy, le ragioni della squalifica sono limpide: è una testa di minchia.

Comunque andava punito anche Cordoba, che ha provocato la reazione dandogli un pestone al piede.

bbboni :D

recoil
21-04-2005, 21:43
Ah, OK.

ma la testata l'ha data a Minculevic, non a Cordoba
e sempre a Minkiappettovic ha dato la manata che gli è costata l'ammonizione e di conseguenza la squalifica per diffida

ALBIZZIE
21-04-2005, 21:49
ma la testata l'ha data a Minculevic, non a Cordoba
e sempre a Minkiappettovic ha dato la manata che gli è costata l'ammonizione e di conseguenza la squalifica per diffida
ah, ecco. qual'era l'episodio incriminato?
o hanno dato un forfait?

recoil
21-04-2005, 21:53
o hanno dato un forfait?

l'episodio è quando Ibra e Minkia sono a terra, seduti e Zlatan da una testata (non forte ma intenzionale) al nerazzurro.
l'abitro secondo me non ha visto

passano 5 minuti, forse meno, e Ibra da una manata a Maialovich mentre stanno correndo verso il fondo prima che la palla esca. non ricordo di preciso dove gli ha dato la manata ma non era in pieno volto. Zlatan ammonito

Cordoba invece ha preso un cartellino giallo ma in un'altra occasione, non quando ha dato il pestone ma quando è intervenuto pressapoco a centrocampo in modo deciso su uno dei nostri. non sono sicuro che fosse un intervento da dietro

max1123
21-04-2005, 22:02
l'episodio è quando Ibra e Minkia sono a terra, seduti e Zlatan da una testata (non forte ma intenzionale) al nerazzurro.
l'abitro secondo me non ha visto

passano 5 minuti, forse meno, e Ibra da una manata a Maialovich mentre stanno correndo verso il fondo prima che la palla esca. non ricordo di preciso dove gli ha dato la manata ma non era in pieno volto. Zlatan ammonito

Cordoba invece ha preso un cartellino giallo ma in un'altra occasione, non quando ha dato il pestone ma quando è intervenuto pressapoco a centrocampo in modo deciso su uno dei nostri. non sono sicuro che fosse un intervento da dietro

Ti sbagli. L'episodio incriminato è la smanacciata/gomitata su Cordoba, a seguito del pestone di quest'ultimo. Tutte le fonti riportano quanto detto qui sopra.

max1123
21-04-2005, 22:03

Vedi sopra.

recoil
21-04-2005, 22:06
Ti sbagli. L'episodio incriminato è la smanacciata/gomitata su Cordoba, a seguito del pestone di quest'ultimo. Tutte le fonti riportano quanto detto qui sopra.

ah!!
ma io credevo che fosse per la testata. mi pareva più grave quella

in realtà non ho letto nulla, ho semplicemente visto la notizia flash con le tre giornate ed ero sicuro che la prova tv fosse stata per la capocciata. ma dici che quella è stata vista dall'arbitro?

max1123
21-04-2005, 22:15
ah!!
ma io credevo che fosse per la testata. mi pareva più grave quella

in realtà non ho letto nulla, ho semplicemente visto la notizia flash con le tre giornate ed ero sicuro che la prova tv fosse stata per la capocciata. ma dici che quella è stata vista dall'arbitro?

Sì, e non era affatto una testata, ma uno dei suoi soliti "appoggi con struscio". Quel coglione di De Santis avrebbe dovuto quantomeno ammonirlo (anche un rosso non avrebbe certo creato scandalo: non ti devi permettere di toccare l'avversario), cosa che ha fatto subito dopo per un fallo non cattivo (da mediocre qual è, De Santis ha applicato una sorta di compensazione tardiva).
La figuraccia l'ha fatta anche l'amico di Arkan, che si spaccia per duro ma poi non si è risparmiato in scene plurime da consumato attore teatrale.

Summa: Ibra è un coglione e le tre giornate ci stanno tutte, ma la prova tv dovrebbe servire anche a "sgamare" i furbacchioni che ci provano o che provocano. In fondo, anche il pestone di Cordoba non è stato visto dall'arbitro, altrimenti avrebbe dovuto prendere provvedimenti. Ergo, dovrebbe valere la prova tv anche in quel caso.

Everland
21-04-2005, 22:20
E' una storia già vista... appello --> accertamento provocazione --> meno 1 giornata di squalifica.

Secondo me per il Milan sarà in campo.

Ever4ever

ronaldovieri
21-04-2005, 22:43
Sì, e non era affatto una testata, ma uno dei suoi soliti "appoggi con struscio". Quel coglione di De Santis avrebbe dovuto quantomeno ammonirlo (anche un rosso non avrebbe certo creato scandalo: non ti devi permettere di toccare l'avversario), cosa che ha fatto subito dopo per un fallo non cattivo (da mediocre qual è, De Santis ha applicato una sorta di compensazione tardiva).
La figuraccia l'ha fatta anche l'amico di Arkan, che si spaccia per duro ma poi non si è risparmiato in scene plurime da consumato attore teatrale.

Summa: Ibra è un coglione e le tre giornate ci stanno tutte, ma la prova tv dovrebbe servire anche a "sgamare" i furbacchioni che ci provano o che provocano. In fondo, anche il pestone di Cordoba non è stato visto dall'arbitro, altrimenti avrebbe dovuto prendere provvedimenti. Ergo, dovrebbe valere la prova tv anche in quel caso.

scusa max anche in tv dicevano che gli aveva dato un pestone ma come ha fatto se caffè colombia era dietro stronzovic?

recoil
21-04-2005, 22:44
scusa max anche in tv dicevano che gli aveva dato un pestone ma come ha fatto se caffè colombia era dietro stronzovic?

Zlatan ha il 59 di piede, quindi tutto è possibile :O

ronaldovieri
21-04-2005, 22:47

come azzo ha fatto a tirare in quel modo col 59 di piede? :D

Cippermerlo HJS
21-04-2005, 22:51
Se sono 2 salta lazio e bologna, se sono 3 anche il milan.

Ciao!!
vero, dimenticai il bologna... sorry :O

max1123
21-04-2005, 22:51

Da quel che ho visto, gliel'ha dato mentre Ibra si stava girando.

Cibulo
22-04-2005, 07:29
Lax, quante volte Ibra si era già reso protagonista di episodi del genere (gomitate soprattutto) senza essere visto dall'arbitro? Evidentemente dopo un po'....
Ricordo che tu stesso dicevi che era questo il suo grande limite...

AtuttaBIRRA!
22-04-2005, 08:07
Lax, quante volte Ibra si era già reso protagonista di episodi del genere (gomitate soprattutto) senza essere visto dall'arbitro? Evidentemente dopo un po'....

cosa ti sfugge della frase

Summa: Ibra è un coglione e le tre giornate ci stanno tutte

? :D

alex10
22-04-2005, 08:18
Da quel che ho visto, gliel'ha dato mentre Ibra si stava girando.

http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/04_Aprile/21/PROVATV.jpg

doc.h
22-04-2005, 08:38
E' una storia già vista... appello --> accertamento provocazione --> meno 1 giornata di squalifica.

Secondo me per il Milan sarà in campo.

Ever4ever

Sono d'accordo. Tutto per mettere pepe al culo al campionato, Moggi presenterà ricorso (fonte: juventus.it) e leveranno una giornata, così a Mìlan sarà (si spera) una partita decente.

doc.h
22-04-2005, 08:43
Comunque, possiamo consolarci (e non poco) con il fatto che se vinciamo due partite e ne pareggiamo due, quei morti di fame piagnioni dell'inter ricominciano la stagione il 1° luglio e si spera che quest'estate ci sia caldo come su marte

ALBIZZIE
22-04-2005, 09:17
da gazzetta:

CALCIO
23.31 Moggi: "Faremo ricorso contro squalifica a Ibra"
Il direttore generale: "E' un fulmine a ciel sereno"

TORINO - Grande stupore in casa juventina per le tre giornate di squalifica inflitte a Zlatan
Ibrahimovic. "Questa decisione del Giudice Sportivo è un fulmine a ciel sereno - ha detto il dg bianconero Luciano Moggi. - Non ce l'aspettavamo proprio, soprattutto perché
deriva da un episodio che nessuna tv e nessun giornale avevano rilevato. Con questa decisione Ibrahimovic potrebbe non giocare Milan-Juventus. Siamo preoccupati. Presenteremo ricorso"

:confused: :confused: :confused:

ALBIZZIE
22-04-2005, 09:20
Comunque, possiamo consolarci (e non poco) con il fatto che se vinciamo due partite e ne pareggiamo due, quei morti di fame piagnioni dell'inter ricominciano la stagione il 1° luglio e si spera che quest'estate ci sia caldo come su marte
perchè hai paura di arrivare terzo??? superato perdipiù da una squadra di piagnoni e morti di fame? sarebbe proprio un'onta!

Hyperion
22-04-2005, 09:38
Che ti metti a quotare moggi?
E' l'unica persona al mondo le cui parole davanti alla stampa sono ancora più prive di senso di quelle dette da capello.

Ciao!!

ALBIZZIE
22-04-2005, 09:53
Che ti metti a quotare moggi?
E' l'unica persona al mondo le cui parole davanti alla stampa sono ancora più prive di senso di quelle dette da capello.

Ciao!!
:D :D

io ancora non ho capito se l'episodio è quello su cordoba come avete detto o su sinisa. sul sito lega ancora non c'è nulla.
ma è vero che l'episodio è stato ripreso solo dalle telecamere mediaset?

Alien
22-04-2005, 10:29

Per non parlare delle dimensioni di qualcos'altro... :D

Comunque son felice che gli abbian dato la squalifica: magari è la volta buona che impara a comportarsi correttamente in campo! :mad:

alex10
22-04-2005, 10:30

io ancora non ho capito se l'episodio è quello su cordoba come avete detto o su sinisa. sul sito lega ancora non c'è nulla.

Sei de coccio ..... :D :D

6 o 7 risposte più sù ho postato l'immagine relativa presa dal sito del Corsera ( il sito della gazzetta è rimasto a ieri sera :muro: ) è l'episodio in cui Cordoba dà un pestone a Ibra e lui si gira e lo strattona.

ALBIZZIE
22-04-2005, 10:39
Sei de coccio ..... :D :D

6 o 7 risposte più sù ho postato l'immagine relativa presa dal sito del Corsera ( il sito della gazzetta è rimasto a ieri sera :muro: ) è l'episodio in cui Cordoba dà un pestone a Ibra e lui si gira e lo strattona.

ambe' se lo dici tu.... :Prrr:

adesso è uscita anche la motivazione ufficiale sul sito della lega.

AtuttaBIRRA!
22-04-2005, 10:48

vuoi dire che...:Perfido:...naaaaaaaa :D

ALBIZZIE
22-04-2005, 10:51
vuoi dire che...:Perfido:...naaaaaaaa :D
un giornalista del messaggero ha detto così. però cercavo conferme, non vorrei che moggi si riferisse a questo.
anche se qualcosa dalle riprese sky si vedeva.

AtuttaBIRRA!
22-04-2005, 11:02
un giornalista del messaggero ha detto così. però cercavo conferme, non vorrei che moggi si riferisse a questo.

Caro balbuzie non saprei :D

ALBIZZIE
22-04-2005, 11:04
Caro balbuzie non saprei :D
e-e all-ll-llora i-i-in-nfo-fo-fo-rrrmate.

max1123
22-04-2005, 11:18

Guarda, ti ha già risposto in maniera esaustiva ed ineccepibile il mio legale A.T. Beer. :D

E meno male che il concetto delle tre giornate che ci stanno tutte l'ho ribadito fino alla nausea...

ALBIZZIE
22-04-2005, 11:25
2, prego :O

AtuttaBIRRA!
22-04-2005, 11:26
http://www.zlatanmovie.tk/

scaricate: Zlatan - Forza Grande Ibra

la maggior parte dei filmati è roba fatta nella Juve...e vi renderete conto di quanto è fondamentale

Goal a parte (son pur sempre 15), notate in quante azioni c'è un suo assist o una sua iniziativa..e poi fa certi numeri :cool:

altro sito dove trovate invece diversi goal è

http://www.zlatan-online.nl/New/buitenlandseng.htm

ciao :)

ronaldovieri
22-04-2005, 11:43

su sky lo hanno fatto vedere :ciapet:

ronaldovieri
22-04-2005, 11:45

morti di fame noi ahahahahahahahaahahahahhaah
ma se voi per comprare dovete vendere mezza squadra

cazzo come rosichi :D

Cibulo
22-04-2005, 11:54
Guarda, ti ha già risposto in maniera esaustiva ed ineccepibile il mio legale A.T. Beer. :D

E meno male che il concetto delle tre giornate che ci stanno tutte l'ho ribadito fino alla nausea...
vedo che continui a difenderlo.. :rolleyes:

Blindo, la tua zizzaniata a Nonno Lax ha dei tempi....come dire....bradipeschi! :mad:

Cibulo
22-04-2005, 11:55
morti di fame noi ahahahahahahahaahahahahhaah
ma se voi per comprare dovete vendere mezza squadra

cazzo come rosichi :D
Ve l'avevo detto io che prima o poi si sarebbe rivoltato :O

http://www.cherscholar.com/growl.jpg

ronaldovieri
22-04-2005, 11:59
Ve l'avevo detto io che prima o poi si sarebbe rivoltato :O

http://www.cherscholar.com/growl.jpg

ma a me non chiami piu per le zizzaniate? :cry: :cry: :cry:

Blindman
22-04-2005, 12:02

Blindo, la tua zizzaniata a Nonno Lax ha dei tempi....come dire....bradipeschi! :mad:

Avessi capito a quale cavolo di foto ti riferissi avrei potuto muovermi con tempi meno gargantueschi :O

:ciapet:

max1123
22-04-2005, 12:05

Non me la farete MAI!!! Comuni mortali che non siete altro... :asd:

Blindman
22-04-2005, 12:06

Ovvio..... :ave:

Ma Baffanculo va! :sofico: :sofico:

max1123
22-04-2005, 12:14
Ovvio..... :ave:

Ma Baffanculo va! :sofico: :sofico:

Pantagruelicamente m'arimbarza! :O

PS. :ave:

Cibulo
22-04-2005, 12:59
ma a me non chiaVi piu per le zizzaniate? :cry: :cry: :cry:
:oink:

Cibulo
22-04-2005, 13:01
Avessi capito a quale cavolo di foto ti riferissi avrei potuto muovermi con tempi meno gargantueschi :O
:ciapet:
sei un bel :fagiano:
era la foto con la tipa che mangiava il cioccolato :O

Blindman
22-04-2005, 13:10
sei un bel :fagiano:
era la foto con la tipa che mangiava il cioccolato :O

e te pesava il :ciapet: mettere un link? :D :D :D

Everyman
22-04-2005, 17:51

Dopotutto, con mezzo secolo d'esperienza e' difficile fregare nonno max :asd:

:ops:

max1123
22-04-2005, 18:00
Ragasuòliiiii... ho appena provato un'altra brum (tra l'altro con testacoda micidiale in uscita da una S :D il conce mi ha guardato così ==> :eek: :mbe: :nonsifa: e io ==> :asd: :asd: :ops: ) e adesso sono indeciso più che mai... CHE CACCHIO PRENDOOOOOOOOOOOOOO??? :sob:

ronaldovieri
22-04-2005, 18:20
Ragasuòliiiii... ho appena provato un'altra brum (tra l'altro con testacoda micidiale in uscita da una S :D il conce mi ha guardato così ==> :eek: :mbe: :nonsifa: e io ==> :asd: :asd: :ops: ) e adesso sono indeciso più che mai... CHE CACCHIO PRENDOOOOOOOOOOOOOO??? :sob:

se ci dicessi magari marca e modello saremmo felici di aiutarti nella difficile scelta :ciapet:

max1123
22-04-2005, 18:32
se ci dicessi magari marca e modello saremmo felici di aiutarti nella difficile scelta :ciapet:

350z o Boxster S :D

Oggi ho riprovato la 350z su un mezzo circuitino (l'altra volta era troppo freddo e fondo bagnato), sbavo! :D

ronaldovieri
22-04-2005, 18:36
350z o Boxster S :D

Oggi ho riprovato la 350z su un mezzo circuitino (l'altra volta era troppo freddo e fondo bagnato), sbavo! :D

siccome sono pigro se metti anche le foto sarebbe meglio :sofico: :sofico:

max1123
22-04-2005, 18:43
siccome sono pigro se metti anche le foto sarebbe meglio :sofico: :sofico:

Ma baff...

350z

http://www.infomotori.com/foto1/art_343_3_nissan%20350%20Z%2001.jpg

http://www.infomotori.com/foto1/art_343_5_nissan%20350%20Z%2003.jpg

http://www.infomotori.com/foto1/art_343_4_nissan%20350%20Z%2002.jpg

Boxster 3.2 S (con in più l'Hard-Top però)

http://www.whatcar.co.uk//Car/Porsche/Boxster/3.2S2drOpen/21104441143.jpg

http://www.whatcar.co.uk//Car/Porsche/Boxster/3.2S2drOpen/21104441419.jpg

http://www.whatcar.co.uk//Car/Porsche/Boxster/3.2S2drOpen/21104441510.jpg

ronaldovieri
22-04-2005, 18:48
350s sto sbavando :sbav::sbav::sbav::sbav:

max1123
22-04-2005, 18:51
350s sto sbavando :sbav::sbav::sbav::sbav:

Come ti capisco! :O

:sbav:

Ha un assetto davvero eccezionale, e un motore niente male! ;)

ronaldovieri
22-04-2005, 18:52
Come ti capisco! :O

:sbav:

vedo che rende bene il tuo lavor quasi quasi lo faccio anche io :sofico:

max1123
22-04-2005, 18:53
vedo che rende bene il tuo lavor quasi quasi lo faccio anche io :sofico:

In effetti, non ci vuole una laurea per pulire i pavimenti! :O

AtuttaBIRRA!
22-04-2005, 19:01
350z

lei!

se vuoi poi ti faccio vedere come l'ho "conciata" in NFSU :asd:

Everyman
22-04-2005, 19:16
Ma baff...

350z

http://www.infomotori.com/foto1/art_343_3_nissan%20350%20Z%2001.jpg

http://www.infomotori.com/foto1/art_343_5_nissan%20350%20Z%2003.jpg

http://www.infomotori.com/foto1/art_343_4_nissan%20350%20Z%2002.jpg

Boxster 3.2 S (con in più l'Hard-Top però)

http://www.whatcar.co.uk//Car/Porsche/Boxster/3.2S2drOpen/21104441143.jpg

http://www.whatcar.co.uk//Car/Porsche/Boxster/3.2S2drOpen/21104441419.jpg

http://www.whatcar.co.uk//Car/Porsche/Boxster/3.2S2drOpen/21104441510.jpg

La 350z senza alcun dubbio.

Lascia da parte la boxter...come dicono dalle mie parti la "porche dei poveri" :D

Io mi accontento della mia audi TT 1.8 (non sono ancora trentenne, abbi pieta' :cry: ), temporaneamente in Italia, ma quando finisco il master torno e me la porto in UK.

Ma il sogno rimane sempre la BMW M5. Ma per quella dovro' fare un MBA, altroche' :O

Everland
22-04-2005, 19:31
Anch'io voto Nissan, senza dubbio!

Ever4ever

max1123
22-04-2005, 19:32
La 350z senza alcun dubbio.

Lascia da parte la boxter...come dicono dalle mie parti la "porche dei poveri" :D

La Boxster 2.5 è quella dei poveri, la 3.2 S direi proprio di no! ;)

recoil
22-04-2005, 19:33
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/04/22juve.shtml

io credevo che il recupero fosse più lontano!
magari tutta la partita no ma potrebbe entrare e giocare per un po'
speriamo!!!

max1123
22-04-2005, 19:35
Comunque grazie cari... ormai ho deciso anch'io in quella direzione... solo che ho ancora un piccolo dubbio sulla tenuta del valore. Tecnicamente, la Nissan mi fa morire (l'ho praticamente "smontata" pezzo per pezzo... ;)).

Alien
22-04-2005, 19:37
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/04/22juve.shtml

io credevo che il recupero fosse più lontano!
magari tutta la partita no ma potrebbe entrare e giocare per un po'
speriamo!!!

Che fai parli di calcio e snobbi il bolide di nonno fax? :mad: :mad:

Nissan, assolutamente!!
La porsche è la 911, il resto è nulla!

max1123
22-04-2005, 19:44
Che fai parli di calcio e snobbi il bolide di nonno fax? :mad: :mad:
La porsche è la 911, il resto è nulla!

Sì, ma voglio un due posti! :O
Il coupe da vecchio pappone ce l'ho già, grazie! :D

Grazie a tutti! :)

Dwayne
22-04-2005, 19:58
decisamente nissan, non rossa o blu però :)

max1123
22-04-2005, 20:02
decisamente nissan, non rossa o blu però :)

Anche io sono per colori meno vivaci (a parte il solito argento, che però comincia a stufarmi...), ma il blu appositamente studiato per quella bestia è fantastico. Certo, ci vuole un occhio alla domanda del mercato, visto che in men che non si dica fai il colpaccio e ZAC... in nove mesi addio coupe e via di familiare (rigorosamente classe E o RS4 però :O :D) ... :ops2:
Comunque devo scegliere tra blu, antracite o nera (con vetri neri sarebbe uno spettacolo).

Dwayne
22-04-2005, 20:05
nero è sicuramente il colore che preferisco sulla nissan, l'ho vista in giro ed è uno spettacolo

AtuttaBIRRA!
22-04-2005, 20:15
ma tu salti fuori solo quando si parla di macchine? :D

ronaldovieri
22-04-2005, 20:17
nero è sicuramente il colore che preferisco sulla nissan, l'ho vista in giro ed è uno spettacolo

ronaldovieri
22-04-2005, 20:17
ma tu salti fuori solo quando si parla di macchine? :D

io lo so perche si nasconde :sofico:

Everyman
22-04-2005, 20:33
La Boxster 2.5 è quella dei poveri, la 3.2 S direi proprio di no! ;)

sempre una porche castrata rimane.

Tanto vale prendersi il mito dei miti (almeno per il sottoscritto)...ergo la 911 ha una classe sopraffina che solo la scuola made in Stuttgart si puo' permettere.

Tutto questo imho naturalmente.

Quando parlo di macchine si vede che ho un pregiudizio positivo per la Germania??? :sofico:

Everyman
22-04-2005, 20:35
Anche io sono per colori meno vivaci (a parte il solito argento, che però comincia a stufarmi...), ma il blu appositamente studiato per quella bestia è fantastico. Certo, ci vuole un occhio alla domanda del mercato, visto che in men che non si dica fai il colpaccio e ZAC... in nove mesi addio coupe e via di familiare (rigorosamente classe E o RS4 però :O :D) ... :ops2:
Comunque devo scegliere tra blu, antracite o nera (con vetri neri sarebbe uno spettacolo).

Un giorno ti appariro' davanti con la mia BMW M5 e allora vedremo... :Perfido:

max1123
22-04-2005, 20:44
Vediamo se superi il test... quale 911 compreresti? :Perfido:

PS. A prezzi congrui, ovvio... se mi spari RS o GTqualcosa... grazie alla coppolazza, dico io... cazzu cazzu iu iu! :D

recoil
22-04-2005, 21:13
ho ascoltato pochi minuti fa l'intevernto del procuratore di Ibra. mah, come difendere l'indifendibile.
ha detto che Minkiailovic lo ha offeso pesantemente e dal labiale pare che sia vero ma non la si può usare come scusa per la testata e per la manata a Cordoba
tra l'altro è recidivo, prenda la squalifica come punizione per tutto quello che ha combinato

dopo Ibra hanno iniziato a parlare di Totti e hanno mandato immagini (ma purtroppo le avevo già viste) raccapriccianti. altro che Ibra... mamma mia ragazzi, se penso che un giocatore con la sua classe dovrebbe rappresentare il calcio italiano nel mondo :rolleyes: