Entra

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

AtuttaBIRRA!
13-01-2005, 21:49
Blitz Juve: preso Lazzari

E' di pochi secondi fa la notizia che Moggi, stanco di veder bucata la porta dal giovane Atalantino, lo abbia messo sotto contratto. Si spera che da qui alla fine (mancano pur sempre 3' di recupero) rispetti il contratto con la squadra bianconera.

:D

max1123
13-01-2005, 21:50
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

E' di pochi secondi fa la notizia che Moggi, stanco di veder bucata la porta dal giovane Atalantino, lo abbia messo sotto contratto. Si spera che da qui alla fine (mancano pur sempre 3' di recupero) rispetti il contratto con la squadra bianconera.

:asd:

recoil

azz questo qui mi sembra Fiore lo scorso anno! lui se ne è andato dal campionato italiano, chissà che fine farà Lazzari :asd:

AtuttaBIRRA!
Originariamente inviato da loncs
naturalmente mi riferivo a totti ...

meglio specificare visto cosa capisco di solito :D

recoil
13-01-2005, 21:52
sax fammi un commento tecnico esaltante e possibilmente ottimista sulla partita :D

AtuttaBIRRA!
13-01-2005, 21:53
ho visto un buon PierPiero non trovate? :)

io l'ho sempre detto che coi capelli corti rende di più :O

recoil
13-01-2005, 21:55
io direi positivo Trezeguet, ha giocato 90 minuti, ha segnato e ha fatto qualcosa di buono.
direi che come debutto non c'è male :)

sul Del Piero non so, ha giocato poco e in un paio di occasioni mi sono un po' arrabbiato, ma è normale

in compenso darei un buon voto a Lazzari :D :muro:

vincenzonapoli
13-01-2005, 21:59
3x3 per giocare in campionato o champions ha bisogno ancora di lavorare molto non tanto fisicamente, ma mentalmente. Stasera non ha preso una sola palla di testa, saltava sempre pochissimo. Normale forse.

X-ICEMAN
13-01-2005, 21:59
ma mille volte meglio cosi... la prossima partita sarebbe stata con l'inter... ma immaginate solo a schiarare la seconda squadra contro di loro...

recoil
13-01-2005, 22:01
Originariamente inviato da X-ICEMAN
ma mille volte meglio cosi... la prossima partita sarebbe stata con l'inter... ma immaginate solo a schiarare la seconda squadra contro di loro...

almeno li facevamo vincere e il clan si riempiva di tanti amici :)
oppure rubavamo la partita e il thread veniva invaso da tanti nemici incazzati :D

insomma, uno spasso in ogni caso!

vincenzonapoli penso anche io che sia normale dopo un infortunio di quel tipo. però non mi è sembrato assente dal gioco, temevo peggio.

ronaldovieri
13-01-2005, 22:05
Davvero i miei complimentoni :asd::asd::asd::asd:

recoil
13-01-2005, 22:15
Originariamente inviato da ronaldovieri
Davvero i miei complimentoni :asd::asd::asd::asd:

a cuccia tu! :O

come si dice dalle mie parti "chi se ne incula" della coppa Italia sinceramente :)
preferivo che si vincesse stasera (anche senza passare il turno) ma non fa niente, non sono punti buttati come in campionato.

max1123
13-01-2005, 22:18
Originariamente inviato da recoil
a cuccia tu! :O

come si dice dalle mie parti "chi se ne incula" della coppa Italia sinceramente :)
preferivo che si vincesse stasera (anche senza passare il turno) ma non fa niente, non sono punti buttati come in campionato.

Tranquillo, a quelli ci pensiamo domenica! :O

recoil
13-01-2005, 22:19
Originariamente inviato da max1123
Tranquillo, a quelli ci pensiamo domenica! :O

cosa fai?
"gufi anche tu nello Juventus CLAN"?

max1123
13-01-2005, 22:20
cosa fai?
"gufi anche tu nello Juventus CLAN"?

Ennò? :D

morpheus85
13-01-2005, 22:25
Le vostre seconde linee fanno :eekk:

recoil
13-01-2005, 22:28
Originariamente inviato da morpheus85
Le vostre seconde linee fanno :eekk:

sai che novità... :muro:

non tutte per carità ma Birindelli quest'anno sembra calato parecchio, eppure mi è sempre piaciuto. Kapo pensavamo fosse una sopresa e invece non ha ancora fatto niente di esaltante. Olivetti speravo combinasse qualcosina di più stasera, a fine estare mi aveva fatto ricredere ma oggi non è stato all'altezza di quelle prestazioni esaltanti (non solo per colpa sua chiaramente).
Pollinardi non lo condannerei mentre Tuborg e Montero lasciamoli perdere va...

morpheus85
13-01-2005, 22:32
sai che novità... :muro:

non tutte per carità ma Birindelli quest'anno sembra calato parecchio, eppure mi è sempre piaciuto. Kapo pensavamo fosse una sopresa e invece non ha ancora fatto niente di esaltante. Olivetti speravo combinasse qualcosina di più stasera, a fine estare mi aveva fatto ricredere ma oggi non è stato all'altezza di quelle prestazioni esaltanti (non solo per colpa sua chiaramente).
Pollinardi non lo condannerei mentre Tuborg e Montero lasciamoli perdere va...

Mi chiedo se e quando succederà di dover far a meno di qualche difensore titolare cosa si inventerà Capello :eek:

marcolan
13-01-2005, 22:35
Mi chiedo se e quando succederà di dover far a meno di qualche difensore titolare cosa si inventerà Capello :eek:

Non per girare il coltello sempre nella solita piaga, ma Cannavaro chi glielo ha regalato?

recoil
13-01-2005, 22:38

si affiderà a gente di classe come Legrottaglie e Tudor naturalmente :D

resta il buon vecchio Ciro che penso possa giocare tranquillamente qualche partita. forse non può reggere il ritmo di una stagione intera ma ogni tanto un contributo lo darà, sono sicuro. lui è un grande e sa giocare in difesa, quindi con lui si può stare tranquilli :)

poi c'è Pessotto che fa il suo lavoro onestamente. Biry purtroppo sembra in calo quindi speriamo di non aver assoluto bisogno da quella parte.

in ogni caso a fine stagione bisognerà risistemare il reparto difensivo, su questo non ci sono dubbi. Cannavaro, Zambro e Zebinà ok, ma serve un altro buon centrale che possibilmente non abbia versato troppi contributi all'INPS :D

recoil
13-01-2005, 22:49
la gazzetta diffonde saggezza
Le seconde linee di Capello se la cavano bene

ma dove??? :mc:

voglio il commento del Corriere dello Sport! :D

X-ICEMAN
13-01-2005, 23:20
almeno li facevamo vincere e il clan si riempiva di tanti amici :)
oppure rubavamo la partita e il thread veniva invaso da tanti nemici incazzati :D

ma scherzi ? già quando per sbaglio l'inter vince una gara di pre campionato ad agosto contro la juve sento bullarsi per settimane i miei amici interisti :D figurati una ufficiale di coppa italia...

anche vincessimo 5 campionati e champions di seguito mi sentirei sempre " tanto vi abbiamo eliminato dalla coppa italia " :D

recoil
13-01-2005, 23:23
tu lasciali parlare :D

conosco bene i soggetti, sono quelli che quando (raramente) vincono un derby poi la menano per mesi con i milanisti :asd:

e poi che vuoi, loro non sono mai andati in serie B! :O

ronaldovieri
13-01-2005, 23:31
tu lasciali parlare :D

conosco bene i soggetti, sono quelli che quando (raramente) vincono un derby poi la menano per mesi con i milanisti :asd:

e poi che vuoi, loro non sono mai andati in serie B! :O
:mbe: :mbe:

i derby ne abbiamo sempre piu del milan vinti:O

Blindman
13-01-2005, 23:33
Cosa è successo? :O

ronaldovieri
13-01-2005, 23:34
Originariamente inviato da Blindman
Cosa è successo? :O
che siete fuori ajajajajaj:O

Blindman
13-01-2005, 23:36
che siete fuori ajajajajaj:O

da che? :O

ronaldovieri
13-01-2005, 23:42
da che? :O

dallo stadio:eek:

Alien
13-01-2005, 23:46
Tanto la Coppa italia non era un nostro obbietivo ...

:cry:

ronaldovieri
13-01-2005, 23:51
Originariamente inviato da Alien
Tanto la Coppa italia non era un nostro obbietivo ...

:cry:

dicono tutti cosi io ne so qualcosa lol:D

recoil
13-01-2005, 23:53
io dicevo così pure lo scorso anno quando la coppa Italia era praticamente l'unico obiettivo rimasto
è una competizione inutile, forse l'idea giusta sarebbe quella di regalare un accesso in champions al vincitore della coppa Italia togliendolo al quarto classificato in campionato
almeno avrebbe senso giocarla e vincerla!

fdA40-99
14-01-2005, 00:06
Eliminati dall'Atalanta come quando... :D

Tocchiamo ferro!!!!

ErbaLibera
14-01-2005, 00:15
io dicevo così pure lo scorso anno quando la coppa Italia era praticamente l'unico obiettivo rimasto
è una competizione inutile, forse l'idea giusta sarebbe quella di regalare un accesso in champions al vincitore della coppa Italia togliendolo al quarto classificato in campionato
almeno avrebbe senso giocarla e vincerla!

La maniera migliore sarebbe farla disputare come in Inghilterra che comprende le squadre di tutti i campionati a partita secca e in caso di pareggio ripetizione a campi invertiti.

fdA40-99
14-01-2005, 00:19
La maniera migliore sarebbe farla disputare come in Inghilterra che comprende le squadre di tutti i campionati a partita secca e in caso di pareggio ripetizione a campi invertiti.

Straquotissimo :)

Cibulo
14-01-2005, 07:49
:mbe: :mbe:

i derby ne abbiamo sempre piu del milan vinti:O
come prego?

258 i derby disputati finora.

99 vittorie rossonere
72 pareggi
87 vittorie perdazzurre

:fuck:

e smettiamola di sporcare in giro! :O

p.s.
un saluto ai gobbi che ormai si vedono costretti a puntare "solo" su scudetto e CL :D

AtuttaBIRRA!
14-01-2005, 08:40

devi tener conto però che ieri erano in campo INSIEME tutte le riserve e non giocavano praticamente dal precampionato :D

se dovesse esserci qualche assenza, non penso che sarebbe di 4 titolari in contemporanea ;)

io a dire il vero un Montero inseme a Thuram o a Cannavaro non lo vedo male. E nonno Ciro SA giocare.
Anche Biru sulla DX o il Pesso sulla SIN non sono così male

Detto questo non è che voi abbiate sti fenomeni :D

Blindman
14-01-2005, 09:37
Giorno marmaglia......

fuori uno...l'obiettivo n.1 della stagione è andato :O

j.s
14-01-2005, 11:53
Juve, Legrottaglie al Bologna
"Vado lì a caccia del riscatto"
Dopo l'addio di Iuliano, passato al Maiorca, la Juventus cede anche Nicola Legrottaglie. Il difensore barese è stato ceduto in prestito al Bologna, dove Mazzone lo ha voluto con convinzione, strappandolo alla concorrenza di Messina e Siena. "Per me l'importante è tornare a giocare e penso che Bologna sia la piazza ideale per riscattarmi" ha commentato il giocatore. Ora potrebbe essere la volta di Tudor, sempre più vicino al Southampton.

L'imperativo della Juventus per il mercato invernale era sfoltire la difesa. E la società bianconera sta rispettando in pieno i programmi. Dopo la partenza di Iuliano, che la lasciato la maglia bianconera per cercare spazio nelle fila del Maiorca di Cuper, è la volta di Nicola Legrottaglie. Il centrale pugliese, arrivato a Torino all'inizio della scorsa stagione, non è riusciuto a confermare quanto di buono aveva dimostrato nel Chievo di Del Neri e con Capello ha collezionato soltanto una presenza in Coppa Italia e una in Champions League (nessuna in campionato). Legrottaglie, che era inseguito da Messina e Siena, è stato ceduto in prestito al Bologna, dove spera di tornare ai fasti dei tempi veronesi. "E' una decisione che abbiamo preso di comune accordo con la Juventus - ha spiegato il giocatore - Per me l'importante è tornare a giocare. Mi volevano molte squadre, ma Bologna è la piazza ideale per uno in cerca di riscatto".

La lista dei difensori in partenza potrebbe allungarsi nelle prossime ore. Igor Tudor, infatti, è molto vicino agli inglesi del Southampton, ma piace anche a Chelsea e West Bromwich. L'immediata cessione del croato, tra l'altro, potrebbe accelerare le pratiche per il tesseramento di Adrian Mutu, trattandosi di due calciatori extracomunitari.

AtuttaBIRRA!
14-01-2005, 12:13
Originariamente inviato da j.s
Dopo l'addio di Iuliano, passato al Maiorca, la Juventus cede anche Nicola Legrottaglie. Il difensore barese è stato ceduto in prestito al Bologna, dove Mazzone lo ha voluto con convinzione, strappandolo alla concorrenza di Messina e Siena. "Per me l'importante è tornare a giocare e penso che Bologna sia la piazza ideale per riscattarmi" ha commentato il giocatore. Ora potrebbe essere la volta di Tudor, sempre più vicino al Southampton.

L'imperativo della Juventus per il mercato invernale era sfoltire la difesa. E la società bianconera sta rispettando in pieno i programmi. Dopo la partenza di Iuliano, che la lasciato la maglia bianconera per cercare spazio nelle fila del Maiorca di Cuper, è la volta di Nicola Legrottaglie. Il centrale pugliese, arrivato a Torino all'inizio della scorsa stagione, non è riusciuto a confermare quanto di buono aveva dimostrato nel Chievo di Del Neri e con Capello ha collezionato soltanto una presenza in Coppa Italia e una in Champions League (nessuna in campionato). Legrottaglie, che era inseguito da Messina e Siena, è stato ceduto in prestito al Bologna, dove spera di tornare ai fasti dei tempi veronesi. "E' una decisione che abbiamo preso di comune accordo con la Juventus - ha spiegato il giocatore - Per me l'importante è tornare a giocare. Mi volevano molte squadre, ma Bologna è la piazza ideale per uno in cerca di riscatto".

La lista dei difensori in partenza potrebbe allungarsi nelle prossime ore. Igor Tudor, infatti, è molto vicino agli inglesi del Southampton, ma piace anche a Chelsea e West Bromwich. L'immediata cessione del croato, tra l'altro, potrebbe accelerare le pratiche per il tesseramento di Adrian Mutu, trattandosi di due calciatori extracomunitari.

a andiamo! :yeah:

Everland
14-01-2005, 12:29
Juventus, visite mediche per Mutu
Il ruomeno sarà presentato alla stampa mercoledì

TORINO - Il neo-acquisto della Juventus, Adrian Mutu, ha sostenuto questa mattina le visite mediche a Torino. Il rumeno si è recato alla clinica Fornaca di Torino alle 8.30, successivamente è andato alle 9.40 al centro di medicina dello sport, nei pressi del Comunale, ed infine si è spostato al centro Sisport per conoscere allenatore e compagni. Mercoledì il giocatore sarà presentato alla stampa e sosterrà il primo allenamento con la Juventus.

Ever4ever

Fabryzius
14-01-2005, 12:45
Mi hanno appena comunicato che il Milan ha preso jankulovsky per 8 milioni di € :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
14-01-2005, 12:56
Originariamente inviato da Fabryzius
Mi hanno appena comunicato che il Milan ha preso jankulovsky per 8 milioni di € :rolleyes:

costa troppo :D

badedas
14-01-2005, 13:16
costa troppo :D
E, soprattutto, non è neanche maturo, vero?

Hyperion
14-01-2005, 13:22
CALCIO
12.08 Fallo da ultimo uomo, dal rosso al giallo
L'esecutivo Uefa ha fatto passare la proposta della Figc

ROMA - Potrebbe passare la proposta italiana, che ha trovato consensi anche in altre federazioni europee, di non penalizzare più con il cartellino rosso il fallo da ultimo uomo che porta alla sanzione del rigore, ma con quello giallo. Lo ha annunciato oggi, al termine dei sorteggi arbitrali, il designatore Paolo Bergamo. “L'esecutivo dell'Uefa - ha detto Bergamo - ha fatto passare la proposta della Figc inerente alla modifica di regolamento sulla chiara occasione da rete, nel caso che il calcio di rigore non porti anche la sanzione dell'espulsione. La tappa successiva è l'esame della proposta da parte dell'Ifab, composto da 8 membri, quattro della Fifa e 4 rappresentanti delle federazioni britanniche per una successiva e definitiva decisione”. La proposta verrà discussa dall'Ifab il prossimo 26 febbraio, e, qualora sarà approvata, entrerà in vigore dal primo luglio.

Una volta tanto, una direzione legislativa che mi trova d'accordo.

Finiranno gli episodi dove si veniva puniti 2 volte (espulsione e rigore).

Speriamo.

:)

Ciao!!

Alien
14-01-2005, 13:33
Abbiam ceduto lefrattaglie??!!!!???

:winner:

Ah, ma è solo in prestito!
Allora potrebbe anche tornare?:eek: :ops:

Blindman
14-01-2005, 14:28

Purtroppo era nell'aria......peccato...avrei preferito liu (o un altro centrocampista di valore ) a Mutu....

Blindman
14-01-2005, 14:29
Originariamente inviato da Everland
Juventus, visite mediche per Mutu
Il ruomeno sarà presentato alla stampa mercoledì

TORINO - Il neo-acquisto della Juventus, Adrian Mutu, ha sostenuto questa mattina le visite mediche a Torino. Il rumeno si è recato alla clinica Fornaca di Torino alle 8.30, successivamente è andato alle 9.40 al centro di medicina dello sport, nei pressi del Comunale, ed infine si è spostato al centro Sisport per conoscere allenatore e compagni. Mercoledì il giocatore sarà presentato alla stampa e sosterrà il primo allenamento con la Juventus.

Ever4ever

Cmq ho sentito che il Cessi avrebbe preteso un risarcimento di 15 milioni di eurozzi.....da Mutu:O

kureal
14-01-2005, 14:29

EVVAI!!!!!!!
:D :D :D
BRINDIAMO:gluglu:
http://img90.exs.cx/img90/1287/legrottaglie6ut.jpg

Blindman
14-01-2005, 14:31

Grande!
:O

AtuttaBIRRA!
14-01-2005, 14:34
Purtroppo era nell'aria......peccato...avrei preferito liu (o un altro centrocampista di valore ) a Mutu....

Qualcosa bolle in pentola a livello di CC...chiedere al Panda :fiufiu:

Alien
14-01-2005, 14:35

è un risarcimento ai bolognesi per avergli rubato la partita
:D :D

AtuttaBIRRA!
14-01-2005, 14:35
Cmq ho sentito che il Cessi avrebbe preteso un risarcimento di 15 milioni di eurozzi.....da Mutu:O

lo zio fax ha SEMPRE ragione :ave:

Everland
14-01-2005, 14:36
Io attendo ancora conferme ufficiali, che scarseggiano... sia su Legrottaglie sia, soprattutto, su Jankulovski.

Ever4ever

Cibulo
14-01-2005, 14:41
Io attendo ancora conferme ufficiali, che scarseggiano... sia su Legrottaglie sia, soprattutto, su Jankulovski.

Ever4ever
su JanKulo potete stare tranquilli, la fonte che lo dava al Milan è Tuttosport :nono: peccato.

Blindman
14-01-2005, 14:44
Qualcosa bolle in pentola a livello di CC...chiedere al Panda :fiufiu:

Pandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D

Blindman
14-01-2005, 14:45
Originariamente inviato da Cibulo
su JanKulo potete stare tranquilli, la fonte che lo dava al Milan è Tuttosport :nono: peccato.

Allora c'è ancora speranza :sofico:

Everland
14-01-2005, 14:47
Pandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D

Io MUTU sugnu... :D

Ever4ever

Everland
14-01-2005, 14:48
Ah... chi mi presta 40€ per andare a vedere la Juve domenica... in curva??? (distinti 100€...) :ops:

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
14-01-2005, 14:50
Ah... chi mi presta 40€ per andare a vedere la Juve domenica... in curva??? (distinti 100€...) :ops:

Ever4ever

alla faccia :muro:

Blindman
14-01-2005, 14:50

Ever4ever

stardo.....datti fuoco ai capelli :mad:

AtuttaBIRRA!
14-01-2005, 14:52

Ever4ever

mi ha detto un indizio serio:

-forse ha giocato in Italia, forse ci gioca ancora

e poi due cose incomprensibili :D :

-"piano piano"

-"giramondo"

Blindman
14-01-2005, 15:02
mi ha detto un indizio serio:

-forse ha giocato in Italia, forse ci gioca ancora

e poi due cose incomprensibili :D :

-"piano piano"

-"giramondo"

Difficile essere più criptici :D

AtuttaBIRRA!
14-01-2005, 15:18
Il panda Sardo, che sembra stupido (e in realtà lo è e lo da anche a vedere...)...va beh insomma mi ha fatto notare che di notizie su Legro al Bologna su internet non ce ne sono

Vuoi vedere che...

STARDI chi hanno gabbato (o gObbato che dir si voglia :D )

max1123
14-01-2005, 17:54
lo zio fax ha SEMPRE ragione :ave:

Perché conosco abbastanza bene questa parte del Diritto del Lavoro inglese. La società per cui lavoravo in precedenza (inglese) voleva farsi forte nei miei riguardi proprio con quel giochino (dato il particolare tipo di contratto). A quel punto, chiunque fosse stato interessato ad assicurarsi i miei servigi avrebbe dovuto accollarsi la "penale" (in realtà parte di essa, in quanto entrano in gioco diversi livelli di sgravio fiscale). Praticamente mi occupo di intrighi internazionali! :D

ronaldovieri
14-01-2005, 18:32
Nuonaseraaaaaaaaa goobbinnnii:O

AtuttaBIRRA!
14-01-2005, 18:49
Perché conosco abbastanza bene questa parte del Diritto del Lavoro inglese. La società per cui lavoravo in precedenza (inglese) voleva farsi forte nei miei riguardi proprio con quel giochino (dato il particolare tipo di contratto). A quel punto, chiunque fosse stato interessato ad assicurarsi i miei servigi avrebbe dovuto accollarsi la "penale" (in realtà parte di essa, in quanto entrano in gioco diversi livelli di sgravio fiscale). Praticamente mi occupo di intrighi internazionali! :D

Quindi ti hanno beccato che pippavi? :wtf:

ronaldovieri
14-01-2005, 18:56
:cry: non mi salutate :cry:

max1123
14-01-2005, 18:58
Quindi ti hanno beccato che pippavi? :wtf:

No. Pippando non si diventa ricchi.
Spacciando sì.

Fabryzius
14-01-2005, 19:28
A me hanno detto che c'è scritto su TGCOM, però la fonte non è delle + affidabili

recoil
14-01-2005, 19:43
io non esulto finchè non è ufficiale! :O
però non mi piace il prestito, vendetelo del tutto!!!

bharper76
14-01-2005, 23:54
Domenica: CAGLIARI-JUVENTUS.
Arbitro. Indovinate un pochino? Il Signor Racalbuto.
Strano vero?
Queste le statistiche:
I precedenti del CAGLIARI con RACALBUTO

totale: 6

vittorie: 1 16.67%

pareggi: 0 0.00%

sconfitte: 5 83.33%

I precedenti della JUVENTUS con RACALBUTO

totale: 16

vittorie: 9 56.25%

pareggi: 7 43.75%

sconfitte: 0 0.00%

RINGRAZIO VIVAMENTE LA MAFIA BERGAMO&PAIRETTO.
E' inutile.....
Da vomito!!!

recoil
15-01-2005, 00:00
evviva ragazzi domenica abbiamo già pronto il furto! :D

FA.Picard
15-01-2005, 08:15
:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
15-01-2005, 08:47
Originariamente inviato da bharper76
E' inutile.....
Da vomito!!!

anche i furti preventivi, siamo troppo avanti :D

Everland
15-01-2005, 09:06
Originariamente inviato da FA.Picard
:rolleyes:

Tranquillo, bharperuccio abbaia giusto per far compagnia a ronaldovieri che è tanto solo, gliel'ho chiesto io... :D

Ever4ever

badedas
15-01-2005, 09:41

Perchè, forse prima di loro era diverso?

ronaldovieri
15-01-2005, 11:29
Tranquillo, bharperuccio abbaia giusto per far compagnia a ronaldovieri che è tanto solo, gliel'ho chiesto io... :D

Ever4ever

te mi devi ridare la rivincita a pes4 non crederai di svignartela everuccio caro:O

Everland
15-01-2005, 11:34

te mi devi ridare la rivincita a pes4 non crederai di svignartela everuccio caro:O

Quando vuoi cucciolotto! :O

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
15-01-2005, 11:36
Ragaz! Su EMULE ho trovato un filmato dell'allenamento di ieri della Juve!
Ebbene Mutu ha partecipato e questo videoamatore ha registrato il suo primo gol in maglia Juve!

Ho chiesto ad Ever di UPPARLO, ECCOLO (http://everland.altervista.org/PES4/Mutu.zip)

Ciao!

loncs
15-01-2005, 11:45
anche i furti preventivi, siamo troppo avanti :D

Almeno non ci cuccheremo le manfrine dopo la partita ... forse è meglio così ;)

loncs
15-01-2005, 11:48
Ragaz! Su EMULE ho trovato un filmato dell'allenamento di ieri della Juve!
Ebbene Mutu ha partecipato e questo videoamatore ha registrato il suo primo gol in maglia Juve!

Ho chiesto ad Ever di UPPARLO, ECCOLO (http://everland.altervista.org/PES4/Mutu.zip)

Ciao!

Mi da ffile corrotto ...
Non è che hai ancora il link di emule?

ronaldovieri
15-01-2005, 11:49
... corrotto ...

:asd::asd::asd::asd::asd:

AtuttaBIRRA!
15-01-2005, 11:51
riprovate QUI (http://everland.altervista.org/PES4/Mutu.avi) ;)

ronaldovieri
15-01-2005, 11:54
solo li poteva segnare

ma bafffffff.....o:O

AtuttaBIRRA!
15-01-2005, 12:08
solo li poteva segnare

ma bafffffff.....o:O

cmq quando vuoi un'asfaltata a pes dimmelo :D

AtuttaBIRRA!
15-01-2005, 12:11
:eek:

http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/juve_livorno_seriea/zoom/20.jpg

recoil
15-01-2005, 12:21

ma quel babbeo in porta rimasto fermo come un pirla era Chimenti?

Utik
15-01-2005, 12:23
perché non me lo da?

bharper76
15-01-2005, 12:23

Ever4ever
Preparati domani notte. Perchè se dovesse succedere ciò che penso il primo a pagare con la vita sarai tu. Gobbo sardo!!

:D :sofico: :D

Everland
15-01-2005, 12:29
Preparati domani notte. Perchè se dovesse succedere ciò che penso il primo a pagare con la vita sarai tu. Gobbo sardo!!

:D :sofico: :D

Ever4ever

recoil
15-01-2005, 12:32
Originariamente inviato da Utik
perché non me lo da?

chi?
ma soprattutto COSA?

il fatto che ci sia LO al posto di LA è particolarmente inquietante :eek:

bharper76
15-01-2005, 12:33

Ever4ever
Vediamo se domani tu e il Signor Racalbuto avrete la stessa faccia!!!
:D :eek: :D :cool: :D

recoil
15-01-2005, 12:55
Vediamo se domani tu e il Signor Racalbuto avrete la stessa faccia!!!

beh nel caso di furto la faccia sarebbe la stessa :Perfido:
nel caso di mancato furto e di vittoria nostra Racalbuto-> :)
Ever -> :cool:
nel caso di mancato furto e di pareggio Racalbuto->:boh:
Ever->:rolleyes:
in caso di mancato furto e sconfitta Racalbuto->:ops:
Ever -> :mad:

Blindman
15-01-2005, 12:58

buahahahahah :sbonk:

Utik
15-01-2005, 12:59
chi?
ma soprattutto COSA?

il fatto che ci sia LO al posto di LA è particolarmente inquietante :eek:

Il link non mi va, mi porta alla pagina principale di altervista

Everland
15-01-2005, 13:02
Interessante schemino, quello di freakkoil! :D

Ever4ever

bharper76
15-01-2005, 13:07
Sto ridendo davanti al monitor come uno scemo!!

recoil
15-01-2005, 13:16
Originariamente inviato da Utik
Il link non mi va, mi porta alla pagina principale di altervista

devi fare click col destro, copiare il link e incollarlo nella barra degli indirizzi
se fai click non te lo apre, altervista non so perché vuole evitare che si mettano link in quel modo...

ronaldovieri
15-01-2005, 13:29
devi fare click col destro, copiare il link e incollarlo nella barra degli indirizzi
se fai click non te lo apre, altervista non so perché vuole evitare che si mettano link in quel modo...

a me lo ha aperto:O

edit: il link intendiamoci:D

recoil
15-01-2005, 13:31
a me lo ha aperto:O

sentite pervertiti questo è un thread per parlare della Juventus, non delle vostre folli avventure sessuali del sabato pomeriggio!

e questo sarebbe pure un rapporto sessuale con un animale! mamma mia, che perversione...

max1123
15-01-2005, 13:33

:rotfl:

recoil
15-01-2005, 13:42
tornando seri domani pare (almeno secondo la gazza) che ci sarà una "staffetta" tra il capitano e roi David tenendo Ibra titolare fisso (a ragion veduta)

di Leprottaglie allora non si sa più niente?
e qualche arrivo immediato ci sarà o avremo solo partenze?

Everland
15-01-2005, 13:47
Sto ridendo davanti al monitor come uno scemo!!

Ma tu SEI scemo!! :ciapet: :D

Ever4ever

ronaldovieri
15-01-2005, 15:02

cmq quando vuoi un'asfaltata a pes dimmelo :D

a tua disposizione:O

loncs
15-01-2005, 15:27

Bello ... non s'è mai visto tutto quel pubblico manco durante le partite ufficiali ...

AtuttaBIRRA!
15-01-2005, 21:40
Pazza Inter amala! :D

0-0 :ciapet:

Blindman
15-01-2005, 21:49

Non esageriamo adesso :O

max1123
15-01-2005, 21:53
Cazz' fate tutti ancora qui? :eek:

Tutti in disco! :sborone:

Ciao ciao!

Blindman
15-01-2005, 22:14
Cazz' fate tutti ancora qui? :eek:

Tutti in disco! :sborone:

Ciao ciao!

Io esco ora....buona serata a tutti ;)

ronaldovieri
15-01-2005, 22:18

sempre meglio di voi che avete perso ahhaah:O :D :cool:

loncs
16-01-2005, 00:22
L'inter è l'unica squadra del pianeta ancora imbattuta (ovviamente campionato e torneo continentale).
Cosa state aspettando ... il Milan al ritorno?

kureal
16-01-2005, 00:25
Originariamente inviato da Toki84
Dietro le punte, sarebbe ottimo ,torna quello del '96 :D
Io ci metterei questa qua........
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/video/calcio_wm.html

X-ICEMAN
16-01-2005, 00:30
L'inter è l'unica squadra del pianeta ancora imbattuta (ovviamente campionato e torneo continentale).
Cosa state aspettando ... il Milan al ritorno?
Ma figurati, quello che succederà è già scritto da tempo, l'inter sarà imbattuta per tutta la stagione tranne una partita, quella di ritorno contro il porto dopo aver fatto 0 a 0 all'andata :D l'unica che non dovranno perdere sarà l'unica che perderanno :D

AtuttaBIRRA!
16-01-2005, 09:20
Non esageriamo adesso :O

Se sei ignorante e non hai mai sentito l'inno dell'Inter non è colpa mia :ciapet:

Blindman
16-01-2005, 10:48
Se sei ignorante e non hai mai sentito l'inno dell'Inter non è colpa mia :ciapet:

già...immagino che per te sapere l'inno delle ALTRE squadre sia sinonimo di grande cultura... :rotfl: :rotfl:

max1123
16-01-2005, 13:04
già...immagino che per te sapere l'inno delle ALTRE squadre sia sinonimo di grande cultura... :rotfl: :rotfl:

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAH!

Amico di AT: "Ieri ho assistito all'ultima riedizione della Bohème"
AT: "PFUI... uèh pistòla! Io mi son sparato l'ultimo remix dell'inno interista!"

recoil
16-01-2005, 13:06
oggi si perde :O

max1123
16-01-2005, 13:07
oggi si perde :O

Garantito.

Però è un peccato. Sarà un punto perso nella corsa alla seconda piazza.

Blindman
16-01-2005, 13:15
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAH!

Amico di AT: "Ieri ho assistito all'ultima riedizione della Bohème"
AT: "PFUI... uèh pistòla! Io mi son sparato l'ultimo remix dell'inno interista!"

:sbonk:

Blindman
16-01-2005, 13:21
Garantito.

Però è un peccato. Sarà un punto perso nella corsa alla seconda piazza.

Vabbè dai.....tanto perde anche l'udinese....:O

max1123
16-01-2005, 13:25
Vabbè dai.....tanto perde anche l'udinese....:O

Ah, ma quello è scontato. Cosa credi possano fare al Santiago Bernabeu oggi? :O

Blindman
16-01-2005, 13:31
Ah, ma quello è scontato. Cosa credi possano fare al Santiago Bernabeu oggi? :O

No...quindi nessun punto perso....

ah...ma tu dicevi gli impareggiabili .... :rotfl:

max1123
16-01-2005, 13:37
No...quindi nessun punto perso....

ah...ma tu dicevi gli impareggiabili .... :rotfl:

Potremmo chiamarli anche

http://digilander.libero.it/mitici80/imposs1.jpe

Ricordi? :D

Blindman
16-01-2005, 13:43
Potremmo chiamarli anche

http://digilander.libero.it/mitici80/imposs1.jpe

Ricordi? :D

Noooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi sei andato a tirare fuori.... :ave: :ave: :ave:

loncs
16-01-2005, 13:44
Coiman fluidman e multiman!

loncs
16-01-2005, 13:45
Che forti, avevano le chitarre con il videofonino incorporato.
Ma Buz non ce l'avevi?

max1123
16-01-2005, 13:45
Noooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi sei andato a tirare fuori.... :ave: :ave: :ave:

Hai ragione... potranno essere bravi, divini, unti quanto vuoi, ma mai e poi mai potranno raggiungere simili livelli di splendore! :ave:

Blindman
16-01-2005, 13:46
Cmq io per "Impareggiabili" intendevo l'inter :fagiano:

max1123
16-01-2005, 13:49
Cmq io per "Impareggiabili" intendevo l'inter :fagiano:

http://mlavana.supereva.it/doh.jpg

Blindman
16-01-2005, 13:52
http://mlavana.supereva.it/doh.jpg

MA scusa....siamo per caso noi degni di nomirare i galacticos di gallarate??? gli unti di arcore???

non credo :O

max1123
16-01-2005, 13:54

MA scusa....siamo per caso noi degni di nomirare i galacticos di gallarate??? gli unti di arcore???

non credo :O

RI-http://mlavana.supereva.it/doh.jpg

Everland
16-01-2005, 14:10
Al Santiago Bernabeu ha segnato Di Natale...

Ever4ever

max1123
16-01-2005, 14:11
Al Santiago Bernabeu ha segnato Di Natale...

Ever4ever

Aldilà di tutto... un goal strepitoso!
Tanto gliene fanno almeno 4.

max1123
16-01-2005, 14:22
E molto belli sono anche i goal di Bazzani (LAZ 1 - 0 PAL) e di Sinigaglia (ATA 1 - 0 SIE).

loncs
16-01-2005, 14:24
Mamma la Roma al Bentegodi ...

max1123
16-01-2005, 14:28
Mamma la Roma al Bentegodi ...

E il bello è che per 15 minuti ha quasi dominato! :eek:
Per adesso è davvero punita per due episodi e da una difesa imbarazzante (molto bello il lancio di Baronio per il primo goal comunque).

AtuttaBIRRA!
16-01-2005, 14:32
DLIN DLON

il signor fax e il signor blindo sono gentilmente pregati di andare a raccogliere i pomodori

DLIN DLON

stardi :D

recoil
16-01-2005, 14:33
noooo i galacticos hanno pareggiato!

max1123
16-01-2005, 14:44
noooo i galacticos hanno pareggiato!

E in contropiede. Paradossalmente, il Milan sta avendo le occasioni migliori in ripartenza. Fossi in Spalletti darei una calmata ai miei... cercare di fare la partita al Maracana mi sembra un suicidio, stante la forma attuale di Sheva & Co. in avanti.

Secondo rigore sbagliato dal Parma (prima Gilardino, poi Morfeo).

recoil
16-01-2005, 14:46
Pirlo ammonito, salterà il Livorno
questo è un complotto arbitrale! :O

autogol di Jankulovski, altro gombloddo! venduto
buuuuuuuu

max1123
16-01-2005, 15:12
Assurdo autogoal di Jankulovski.
Il calciomercato si fa sentire! :D

max1123
16-01-2005, 15:54
Gran bella partita a Wembley. Il Milan è veramente una squadra formidabile (coralità e precisione in tutti i reparti: chapeau), l'Udinese ha fatto una signora figura nonostante il risultato. Ogni tanto si riescono a vedere 90' pieni di bel calcio anche in serie A.

AtuttaBIRRA!
16-01-2005, 16:09
Il calciomercato di fa sentire! :D

non osare insinuare sai! :nonsifa:

Everyman
16-01-2005, 16:13
E ora noi milanisti ci guarderemo la partita di cagliari belli rilassati su una comodissima poltrona.

Il campionato comincia a farsi interessante:)

Fabryzius
16-01-2005, 17:07
Gli interisti dopo il pareggio di ieri stanno incominciando ad innervosirsi....non accettanno + neanche le mie critiche imparziali

Everyman
16-01-2005, 17:08
Gli interisti dopo il pareggio di ieri stanno incominciando ad innervosirsi....non accettanno + neanche le mie critiche imparziali

Speriamo che Zola ci faccia un regalino a noi milanisti:Perfido:

Non dico la vittoria, ma almeno un pareggio.

Sperem...:p

Fabryzius
16-01-2005, 17:27
Originariamente inviato da Everyman
Speriamo che Zola ci faccia un regalino a noi milanisti:Perfido:

Non dico la vittoria, ma almeno un pareggio.

Sperem...:p

+ che Zola mi preoccupa Langella, spero che durante il riscaldamento prenda una storta che lo costringa a stare fuori per almeno un paio d'ore...giusto il tempo di saltare la partita (non sono cattivo) :D

Ser21
16-01-2005, 17:32
aahahahahahahahahaha

IMPARZIALI! AHAHhahahHAhahahHAhHAhahah

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scusa ma continuo a ridere...ahahHHAShhahAhhaHAHhAha

ronaldovieri
16-01-2005, 17:38
Originariamente inviato da Ser21
aahahahahahahahahaha

IMPARZIALI! AHAHhahahHAhahahHAhHAhahah

scusa ma continuo a ridere...ahahHHAShhahAhhaHAHhAha

ser21 lascia perdere dai poi tanto sospendono te.:O

cmq forza CAGLIARI :O :O :O :O :O :O

ronaldovieri
16-01-2005, 17:52
mi chiedevo ma andreamarra che fine ha fatttttto?:eek:

recoil
16-01-2005, 18:03
mi chiedevo ma andreamarra che fine ha fatttttto?:eek:

sarà in lutto dopo la batosta che ha preso a Livorno, poverino
complimenti a Donadoni tra l'altro per il suo debutto vincente

ho visto le sintesi di Roma e Milan. Montella ha fatto un gol bellissimo, peccato che oggi non ho qui il videoregistratore perché merita!
Chiappettosky ha fatto una cagata pazzesca, è incredibile...

Hyperion
16-01-2005, 18:04
Oibò che autorete jankulowski...

Comunque il milan mi sembra abbia giocato veramente molto bene...

Splendide cose da totti/montella...

Ciao!!

ronaldovieri
16-01-2005, 18:08
sarà in lutto dopo la batosta che ha preso a Livorno, poverino
complimenti a Donadoni tra l'altro per il suo debutto vincente

ho visto le sintesi di Roma e Milan. Montella ha fatto un gol bellissimo, peccato che oggi non ho qui il videoregistratore perché merita!
Chiappettosky ha fatto una cagata pazzesca, è incredibile...
si ma di natale ha fatto un gollazzzo ammiscccci:D

Blindman
16-01-2005, 18:22
Il calciomercato si fa sentire! :D

hihihihih ho pensato la stessa cosa....autogol da ufficio inchieste :asd:

fab77
16-01-2005, 18:24
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

:asd: :asd:

fab77
16-01-2005, 18:27
Gran bella partita a Wembley. Il Milan è veramente una squadra formidabile (coralità e precisione in tutti i reparti: chapeau), l'Udinese ha fatto una signora figura nonostante il risultato. Ogni tanto si riescono a vedere 90' pieni di bel calcio anche in serie A.
Siete assetati di bel calcio ehh!!!:cool: :O

max1123
16-01-2005, 18:38
Originariamente inviato da fab77
Siete assetati di bel calcio ehh!!!:cool: :O

Be', sì. Proprio come a Palermo una settimana fa. Ancora sono estasiato! :asd:

Dona*
16-01-2005, 18:39

sono svenuto quando l'ho visto :sbonk:

beh che fate stasera... si rubacchia o vi accontentate di un pari? :O

mi raccomando, se entra fate fare bella figura a Suazo :muro:

Blindman
16-01-2005, 18:39
Originariamente inviato da Ser21
aahahahahahahahahaha
AHAHhahahHAhahahHAhHAhahah

...ahahHHAShhahAhhaHAHhAha

aahahahahahahahahaha
AHAHhahahHAhahahHAhHAhahah

...ahahHHAShhahAhhaHAHhAha

Scusa eh...è che hai una risata contagiosa :O

Blindman
16-01-2005, 18:41
Originariamente inviato da Dona*
sono svenuto quando l'ho visto :sbonk:

beh che fate stasera... si rubacchia o vi accontentate di un pari? :O

mi raccomando, se entra fate fare bella figura a Suazo :muro:

Ovvio che si ruberà......dopo tutto siamo o non siamo il male del calcio? :Perfido: :O

Cmq, seriamente, un pareggio mi andrebbe abbastanza bene....cagliari non è facile come campo...

Dona*
16-01-2005, 18:42
cagliari non è facile come campo...

Noi ne sappiamo qualcosa :O

Cibulo
16-01-2005, 18:44
Ogni tanto si riescono a vedere 90' pieni di bel calcio anche in serie A.
mah non mi è sembrata un granchè......si vede che non guardi spesso le nostre partite :O :D

Cibulo
16-01-2005, 18:45
questo è (pre)attaccamento alla maglia! :O

Blindman
16-01-2005, 18:47

Commovente......da libro Quore......

Cmq tanto di cappello....neanche Il miglior Moggi sarebbe arrivato a tanto :sofico:

Dona*
16-01-2005, 18:48

Cmq tanto di cappello....neanche Il miglior Moggi sarebbe arrivato a tanto :sofico:

che ci vuoi fare... vuol dire che l'età che avanza si fa sentire anche per lui... :O

fab77
16-01-2005, 18:49
Altro che Gilardinohttp://www.freesaveweb.it/casafreeban/images/smiles/ahsisi.gif

Cibulo
16-01-2005, 18:50
Cmq tanto di cappella....neanche Il miglior Moggi sarebbe arrivato a tanto :sofico:
:oink:

Blindman
16-01-2005, 18:55

maialona :oink:

ronaldovieri
16-01-2005, 18:56

sto ridendo come un pirla mannaggia a te:D

Dona*
16-01-2005, 18:59
sono un pirla mannaggia a te:D

e che c'entra lui? :O

ronaldovieri
16-01-2005, 19:00
Originariamente inviato da Dona*
e che c'entra lui? :O

:fuck::fuck:
uffffa basta cambiare i quoteee:O

Hyperion
16-01-2005, 19:00
E' soltanto che jankulowski ha saputo che se la partita fosse avviata al pareggio al posto del recupero avrebbero giocato fino a mercoledì...

:O

Ciao!!

max1123
16-01-2005, 19:27
Ecco la formazione ufficiale:

Buffon

Zebina Thuram Cannavaro Zambrotta

Camoranesi Blasi Emerson Nedved

Trezeguet Ibrahimovic

Alex in panca, dunque... anche se non credo che 3x3 possa far tranquillamente 90° in campionato (in coppa è ben diverso, vista l'importanza che hanno dato al trofeo).

recoil
16-01-2005, 19:31
quindi sarà staffetta, chissà se con il capitano o con Zala
pensavo che sarebbe successo il contrario

badedas
16-01-2005, 19:37
"Ieri ho assistito all'ultima riedizione della Bohème"

Che è proprio il massimo per i perdazzurri

Per sogni e per chimere
e per castelli in aria,
l’anima ho milionaria.

Ma anche per i gobbi

Ma il furto non m’accora.

AtuttaBIRRA!
16-01-2005, 19:42
quindi sarà staffetta, chissà se con il capitano o con Zola
pensavo che sarebbe successo il contrario

:what: :D

max1123
16-01-2005, 19:43
ma che cazz... scivolano tutti! Camoranesi ha già cambiato i tacchetti, presto lo seguiranno altri.

recoil
16-01-2005, 20:02
leggo che Pavel è scivolato mentre calciava una punizione, lo vedrò a controcampo dovrò aspettare la gialappas?

max1123
16-01-2005, 20:13
Racalbuto è in effetti polarizzato verso la Juve, un paioi di cartellini li avrebbe dovuti tirar fuori.
C'è da dire che lo stadio è esploso alla prima punizione fischiata contro il Cagliari, ed i giocatori non gliene fanno passare una (protestano anche quando hanno il fallo a favore). Evidentemente, le campagne architettate dai soliti pseudopinionisti in settimana hanno funzionato a dovere, e i gonzi hanno abboccato subito.

Sulla partita, Zebina si è ripreso dai primi dieci minuti catastrofici, mentre noi dall'inizio di stagione abbiamo un problema serio in attacco: entrambe le punte vanno sempre sul primo palo.

CAG 0 - 0 JUV
alla fine del primo tempo.

recoil
16-01-2005, 20:19
ma ci sono stati furti epocali?

max1123
16-01-2005, 20:19

:confused:

recoil
16-01-2005, 20:21
:confused:

sai quei furti che facciamo noi ogni tanto, quelli di cui si parla per un mese e mezzo...

fab77
16-01-2005, 20:22
non ancora:D :O

max1123
16-01-2005, 20:23
sai quei furti che facciamo noi ogni tanto, quelli di cui si parla per un mese e mezzo...

Aaaaah... ho capito... praticamente delle normali azioni di gioco prese come pretesto. OK, allora ci sono stati 45+1 minuti di furti epocali.

max1123
16-01-2005, 20:23
non ancora:D :O

Abbi fede! :D

The Incredible
16-01-2005, 20:26
nedved non l'ho visto bene?

recoil
16-01-2005, 20:26
Aaaaah... ho capito... praticamente delle normali azioni di gioco prese come pretesto. OK, allora ci sono stati 45+1 minuti di furti epocali.

è ingredibbile, ma noi abbiamo dogumendado ogni gosa!

tra parentesi, oggi Gilardino ha segnato dopo lo scadere dei minuti di recupero. se fosse capitato a noi avrebbero fatto un'interrogazione parlamentare

fab77
16-01-2005, 20:36
è ingredibbile, ma noi abbiamo dogumendado ogni gosa!

tra parentesi, oggi Gilardino ha segnato dopo lo scadere dei minuti di recupero. se fosse capitato a noi avrebbero fatto un'interrogazione parlamentare
:asd: :asd: :fiufiu: :fiufiu:

max1123
16-01-2005, 20:43
EL PUMA!!!

Ma Trezeguet era in fuorigioco.

recoil
16-01-2005, 20:45
EL PUMA!!!

Ma Trezeguet era in fuorigioco.

e vai, si ruba! :)

AtuttaBIRRA!
16-01-2005, 20:45
EL PUMA!!!

ROAR :asd:

max1123
16-01-2005, 20:46
e vai, si ruba! :)

Non era facile da interpretare (fuorigioco su rimpallo e su azione concitata), la terna avrebbe dovuto valutare il fatto che in realtà 3x3 ha l'intenzione di partecipare all'azione.

recoil
16-01-2005, 20:48
Non era facile da interpretare (fuorigioco su rimpallo e su azione concitata), la terna avrebbe dovuto valutare il fatto che in realtà 3x3 ha l'intenzione di partecipare all'azione.

non fa niente se era difficile, un furto è sempre un furto!

diciamo che al posto dell'interrogazione parlamentare si accontenteranno di un mandato di comparizione davanti ai giudice supremo! (quello con la testa arancione)

max1123
16-01-2005, 20:50
Certo che è un furto, e chi ha mai detto il contrario? :asd:

recoil
16-01-2005, 20:54
Certo che è un furto, e chi ha mai detto il contrario? :asd:

ho fatto un rapido giro dei vari TL, Italia 7 Gold ecc.
eh si, LADRI! scandaloso!

anche Melli dice che abbiamo rubato, se pure con toni soft! e se lo dice Melli... :O

intanto entra Langella, al gobbo vien la cacarella!

max1123
16-01-2005, 20:58
Nedved ha sbagliato a metter palla fuori per permettere i soccorsi a gobbi... quello, caduto con un urlo straziante, si era già rialzato prontamente non appena si era reso conto che nessuno l'aveva cagato di striscio.

recoil
16-01-2005, 21:00
Nedved ha sbagliato a metter palla fuori per permettere i soccorsi a gobbi... quello, caduto con un urlo straziante, si era già rialzato prontamente non appena si era reso conto che nessuno l'aveva cagato di striscio.

ma non si era deciso che non avremmo più buttato fuori il pallone? :wtf:

certo che Gobbi con quel nome dovremmo tesserarlo!

recoil
16-01-2005, 21:03
come previsto Treze lascia il posto a Del Piero
il capitano sarà contento, oggi non verrà sostituito prima della fine dell'incontro!

max1123
16-01-2005, 21:16
Il figlio del mitico Bruno Conti, in pochi minuti, ha già tentato tre interventi decisamente brutti. Neanche richiamato.

max1123
16-01-2005, 21:17
Goal di Zola ( :ave: ) di testa, ma Appiah è da castrare!!! :mad: E con lui Zebina, sempre più pippa! Ma cazzo... sei 20 metri più alto!!! :mad:

recoil
16-01-2005, 21:18
ma ********************************* :mad:

Timewolf
16-01-2005, 21:20
Ora non so come finira' questo campionato o questa partita (anche se manca poco) comunque sono sempre piu' contento di non vedere + Zebina con la nostra maglia :asd:
Ma era un accordo segreto con Sensi? Si vi do Emerson e Capello ma pure Zebina e lo dovete far giocare titolare ? :sofico:

recoil
16-01-2005, 21:20
Zola che fa gol di testa è una presa per il culo
mi viene in mente quando ha segnato di testa Rui Barros, altro un metro e un mirtillo... e io che ridevo

ma va a cagher cazzarola, pure a fine incontro! :mad:

meno male che in questo turno il Milan doveva avere una batta di arresto...

Cibulo
16-01-2005, 21:21
ma ********************************* :mad:
:flower: c'è sempre il recupero....

recoil
16-01-2005, 21:22

si, così prendiamo il 2-1!

badedas
16-01-2005, 21:23
Furti in quantità industriale e il consueto biblico recupero...

http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif

E' già la seconda volta che rubate per pareggiare.

Vi siete decisamente interizzati!

max1123
16-01-2005, 21:23
E vai, altri due punti regalati con una cagata colossale dopo Parma.
Molto bene così.
Appiah (mio pupillo) è da dar via. Zebina peggio!

AtuttaBIRRA!
16-01-2005, 21:24

no, non c'è :D

recoil
16-01-2005, 21:24
la testa di qualcuno cadrà dopo stasera
o forse cadrà qualcosa d'altro, mozzato senza pietà :mad:

badedas, tu con una faccina? :eek:

Timewolf
16-01-2005, 21:25
Ma quante ne ha tirate giu' Buffon?
Comunque Gigi e' sempre piu' un fenomeno, il miglior portiere del mondo. :ave:

AtuttaBIRRA!
Originariamente inviato da badedas

:mbe:

una faccina?

Timewolf
-cut-
badedas, tu con una faccina? :eek:

QUOTO!!! :eek:

The Incredible
16-01-2005, 21:26
che schifo di partita....
appiah da schifo....

moggi continua vendere e non prendere nessuno che andiamo molto avanti...:muro:

fab77
16-01-2005, 21:26
ormai Badedas è scatenato con quella emoticons!!!

Timewolf
16-01-2005, 21:27
Originariamente inviato da The Incredible
che schifo di partita....
appiah da schifo....

moggi continua vendere e non prendere nessuno che andiamo molto avanti...:muro:

Beh direi che i vostri acquisti estivi li avete avuti e non sono certo stati da poco!
Ibra ed il mio caro Emerson..oltre che Capello..
Certo c'e' Zebina :asd: :asd:

The Incredible
16-01-2005, 21:29
abbiamo assolutamente bisogno di qualche rinforzo..

secondo me del piero e nedved oramai sono finito..da buttare nel cesso....

recoil
16-01-2005, 21:30
con questo post, dopo settimane di inseguimento, sorpasso Toky!!! :eek:
porca zozza quanto ho dovuto spammare prima di raggiungere il traguardo! :D

cmq se come dite è un gol evitabile significa che devo incazzarmi il triplo. giovedì abbiamo preso 2 gol assurdi e uno evitabile, stasera buttiamo 2 punti a 5 minuti dalla fine.

no davvero così non va :mad:

badedas
16-01-2005, 21:31
Eh, ma questa

è troppo bella!!!

max1123
16-01-2005, 21:34
Ma nel clan del Milan sembrano aver vinto una coppa! :rotfl:
Esultare così per un pareggio nostro significa esser messi davvero male! Hanno le stesse reazioni dei cugini, fateci caso! :D

morpheus85
16-01-2005, 21:36
Zola :D

fab77
16-01-2005, 21:36
Esultare così per un pareggio nostro significa esser messi davvero male! Hanno le stesse reazioni dei cugini, fateci caso! :D
non mi sembra

max1123
16-01-2005, 21:37
non mi sembra

Guarda bene, addirittura le canzoni in rima!

max1123
16-01-2005, 21:40
E comunque, spero di sbagliarmi, ma le ultime prestazioni mi dicono che sulla grande partenza ha inciso - e parecchio - la preparazione impostata in funzione del preliminare. Adesso che l'effetto si è esaurito, sono cazzi. Se poi ci si mette Zebina a fare il Legrottaglie, siamo a posto. :muro:

marcolan
16-01-2005, 21:40

Uhm, anche le tue reazioni sono sospette!

Blindman
16-01-2005, 21:46
Mah...alla fine partita buttata con un gol che rappresenta la sintesi dell'idiozia applicata al calcio....

Appiah ormai ha rotto....non può farsi prendere dal panico ogni volta che ha la palla....sbaglia tutti i passaggi....s'impappina mille volta, l'ultima è stata fatale....

Zebina dorme e si fa prima superare e poi battere di testa da uno alto 20 cm meno di lui.....

a centro campo serve qualità....mi sembra assurdo che non se ne rendano conto.....

lorenzo999
16-01-2005, 21:47
CAMPIONI D'INVERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico:

:cry: :cry: :cry:

nun se poooooooooo :(

zola è un fenomeno ma dai fate qualcosa è alto un cazzo e un barattolo non potete fargliela mettere nell'angolino lungo di testa!! :(

recoil
16-01-2005, 21:55
il presidente del Cagliari si lamenta perché i suoi giocatori guadagnano poche lire...
pagali di più allora!

il gol di Zola bisogna dire che è bello perché l'ha messa proprio nell'angolo e il nostro portierone non c'è arrivato!
però Zebinà non ha saltato come si deve :mad:

il gol nostro in effetti era da annullare e sarebbe stato meglio!

max1123
16-01-2005, 21:59
Originariamente inviato da marcolan
Uhm, anche le tue reazioni sono sospette!

Cioè, è sospetto che mi incazzi dopo una cagata pazzesca a pochi minuti dalla fine?

Mi sembra un bel tentativo di rigirare la frittata.

Blindman
16-01-2005, 22:06
Cmq capello è un demente.....capisco l'ostracismo nei confronti di Del Piero, ma Trezeguet non aveva 70 minuti nelle gambe, e andava levato prima...

marcolan
16-01-2005, 22:11
Cioè, è sospetto che mi incazzi dopo una cagata pazzesca a pochi minuti dalla fine?

Mi sembra un bel tentativo di rigirare la frittata.

ah, ti rode! Lo dicevo io che le faccine gaudenti nel commentare l'altro thread erano sospette!

ronaldovieri
16-01-2005, 22:12
:fiufiu: mitticcci:O

max1123
16-01-2005, 22:18
ah, ti rode! Lo dicevo io che le faccine gaudenti nel commentare l'altro thread erano sospette!

Del fatto che mi roda non ne ho fatto mistero, e ho usato infatti le faccine appropriate per esprimerlo. Vedere i festeggiamenti (vista la relativa importanza della posta in palio al momento), invece, mi fa semplicemente ridere, di qui le faccine gaudenti.

Amen.

recoil
16-01-2005, 22:19
a me rode perché abbiamo perso la possibilità di aumentare di 2 punti il vantaggio sull'Inter! :D

ronaldovieri
16-01-2005, 22:20
a me rode perché abbiamo perso la possibilità di aumentare di 2 punti il vantaggio sull'Inter! :D

mi dispiace ma siamo anche noi in corsa per il secondo posto:O

max1123
16-01-2005, 22:21

E ma allora ci sei! Ma se te lo sta dicendo! :nono:

ronaldovieri
16-01-2005, 22:21
cmq ho visto uno zebina in grande spolvero :asd::asd::asd::asd::asd:

max1123
16-01-2005, 22:22
cmq ho visto uno zebina in grande spolvero :asd::asd::asd::asd::asd:

Anch'io gli darei una bella spolverata. :mad:

ronaldovieri
16-01-2005, 22:22
E ma allora ci sei! Ma se te lo sta dicendo! :nono:

piu ceh altro a quest'ora ci faccio

ronaldovieri
16-01-2005, 22:23
Anch'io gli darei una bella spolverata. :mad:

se a posto di suazo ci fosse stato langella sin dal primo minuto be mi sà che non la raccontevate:)

recoil
16-01-2005, 22:23

appunto!

fortunatamente abbiamo guadagnato un punto prezioso nei confronti dell'Udinese :)

Appiah, vai a cagà!

(ci voleva)

max1123
16-01-2005, 22:25
se a posto di suazo ci fosse stato langella sin dal primo minuto be mi sà che non la raccontevate:)

Forse. Ma forse si sarebbero scoperti molto di più, e io contro la juve non farei a gara sui contropiede.

marcolan
16-01-2005, 22:26

Appiah, vai a cagà!

Occhio con le rime....

max1123
16-01-2005, 22:28
Occhio con le rime....

Più che altro con le assonanze. :D

ronaldovieri
16-01-2005, 22:29
Forse. Ma forse si sarebbero scoperti molto di più, e io contro la juve non farei a gara sui contropiede.

tipo noi:O

recoil
16-01-2005, 22:30
Occhio con le rime....

:wtf:

c'è qualcosa che mi sfugge (no, non è gas intestinale)

ronaldovieri
16-01-2005, 22:32
:wtf:

c'è qualcosa che mi sfugge (no, non è gas intestinale)

oggi è una giornata tesa mollllltttoo tesa:D

bho sarà perche domani sarà sant'antonio

max1123
16-01-2005, 22:33
oggi è una giornata tesa mollllltttoo tesa:D

Ma che cacchio stai farneticando? :D

recoil
16-01-2005, 22:36

a Erba ci sono le giostre a sant'Antonio, ma non credo che questo provochi tensione nel centro Italia

ronaldovieri
16-01-2005, 22:39
Ma che cacchio stai farneticando? :D

cacchio momenti c'erano dei feriti nel nostro 3d poi ho visto una situazione di tensione tra te e i bilanisti:O :O :p

ronaldovieri
16-01-2005, 22:40

a Erba ci sono le giostre a sant'Antonio, ma non credo che questo provochi tensione nel centro Italia

ma è buona la roba che prendi?:O