View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Originariamente inviato da recoil
miseria fax, sei più veloce del fulmine!
ho scritto Chiumento (senza la i) e mi sono corretto dopo neanche 30 secondi, tu mi hai quotato ancora con il nome senza i, per me fai reload della pagina ogni 10 secondi :eek:
sostituzioni non se ne fanno? non si può far fiatare qualche nostro uomo chiave? non dico quale, prima di menare gramo come l'altra volta :D
Avevo sbagliato a fare la gif... oggi in effetti faccio un reload ogni minuto! :D
Non è entrato Zazà per Ibra?
si infatti, mentre stavo scrivendo c'è stata la sostituzione
io però parlavo di altri uomini chiave :O
ma Chiumento o Chiumiento? la gazza continua a contraddirsi!!
è entrato Kapo!!!!!!!!!
finalmente!!!!
incredibile, gioca!!!!
ma è troppo tardi, non farà in tempo a far nulla :O
si infatti, mentre stavo scrivendo c'è stata la sostituzione
io però parlavo di altri uomini chiave :O
ma Chiumento o Chiumiento? la gazza continua a contraddirsi!!
è entrato Kapo!!!!!!!!!
finalmente!!!!
incredibile, gioca!!!!
ma è troppo tardi, non farà in tempo a far nulla :O
Chiumiento.
Minchia, davvero un miracolo l'entrata di Kapo! :asd:
Originariamente inviato da max1123
Chiumiento.
Minchia, davvero un miracolo l'entrata di Kapo! :asd:
infatti pure io mi ricordavo con la i ma se guardi il live della gazza ogni tanto lo scrivono senza :mad:
ignurant!!!
certo che ragazzi in trasferta è bottino pieno, veramente :cool:
anche se alla fine il Milan è li, non c'è proprio niente di cui esaltarsi...
chissà se stasera ci saranno polemiche sull'arbitraggio?
Al solito, mi meraviglierei del contrario.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa. :cool:
PS. Clamoroso al Del Duca: espulsi entrambi i portieri del Bari! :eek:
PS. Clamoroso al Del Duca: espulsi entrambi i portieri del Bari! :eek:
azzo! quindi in porta ci finirà qualcuno a caso :asd:
ora Tacchino rileva vammelapijà
ma dare un po' di riposo al Puma?
Blindman
23-10-2004, 21:15
infatti pure io mi ricordavo con la i ma se guardi il live della gazza ogni tanto lo scrivono senza :mad:
ignurant!!!
certo che ragazzi in trasferta è bottino pieno, veramente :cool:
anche se alla fine il Milan è li, non c'è proprio niente di cui esaltarsi...
Il Milan è li!?!?!?!?!?
Ma cosa cappero vai blaterando!??!?!
gli invincibili-megagalacticos-supremiesseridelpianeta stanno solo giocando al gatto col topo....quando decideranno di di fare sul serio entrareranno nel loro girone a uno per lo scudo...
Noi facciamo corsa per il nostro scudo...il II posto :cool:
Originariamente inviato da Blindman
Il Milan è li!?!?!?!?!?
Ma cosa cappero vai blaterando!??!?!
gli invincibili-megagalacticos-supremiesseridelpianeta stanno solo giocando al gatto col topo....quando decideranno di di fare sul serio entrareranno nel loro girone a uno per lo scudo...
Noi facciamo corsa per il nostro scudo...il II posto :cool:
Anfatti. :O
E anzi, occhio a non mollare ché perdiamo l'obbiettivo! :D
perdonami blind, dimenticavo!
beh, l'Inter è abbastanza vicina cmq... al di là del risultato di domani sera. a me l'Inter preccupa quest'anno. sono un po' di anni che penso che è la volta buona ma stavolta mi paiono pronti.
aiuto!
Anfatti. :O
E anzi, occhio a non mollare ché perdiamo l'obbiettivo! :D
Finale.
http://montalbano.altervista.org/RTS/RTS.gif
Una vittoria stile Roma dell'anno scorso... dormiva per un bel pezzo e poi piazzava una decina di minuti di fuoco conditi da 2-3 reti.
Be'... adesso lo posso dire: SI PUNTA DRITTI ALLA PIAZZA D'ONORE, ORMAI È CHIARO! :O :D
Blindman
23-10-2004, 21:21
Una vittoria stile Roma dell'anno scorso... dormiva per un bel pezzo e poi piazzava una decina di minuti di fuoco conditi da 2-3 reti.
Be'... adesso lo posso dire: SI PUNTA DRITTI ALLA PIAZZA D'ONORE, ORMAI È CHIARO! :O :D
Quotissimo :sborone:
Fabryzius
23-10-2004, 21:25
Sunto del match: la juve gioca 10 minuti e fa sua la partita :sofico:
E dopo aver sentenziato la mia ennesima cacata, chiudo, saluto e me ne vado... ché qui si ha da far(SI) la Svizzera! :cool:
:sofico:
E dopo aver sentenziato la mia ennesima cacata, chiudo, saluto e me ne vado... ché qui si ha da far(SI) la Svizzera! :cool:
cioè ti fai una tipa svizzera o ti fai tutta la Svizzera intesa come tutte le persone di sesso femminile comprese in un certo range di età?
buona serata e buon campionato a tutti :O
Blindman
23-10-2004, 21:32
Io pure esco...ola plebaglia :D
ronaldovieri
23-10-2004, 21:52
perdonami blind, dimenticavo!
beh, l'Inter è abbastanza vicina cmq... al di là del risultato di domani sera. a me l'Inter preccupa quest'anno. sono un po' di anni che penso che è la volta buona ma stavolta mi paiono pronti.
aiuto!
eccheccazz:mad:
FA.Picard
24-10-2004, 00:36
Ma Kapo mi segna valanghe di gol con winning eleven, anche partendo dalla panchina....fatelo giocare! :O
Mica male quello nuovo col n.10...2 gol...1 assist...chi è? :D :D :D
Vero l'ho notato pure io ... :D:D Moggi riesce sempre a sorprenderci ...
Hyperion
24-10-2004, 01:52
Partita vista, e udite udite, non sono state rispettati i maligni presagi (domani vi spego tutto, e capirete)...
Come sempre, vi dico la mia:
Siena che parte a testa bassa, e nella prima mezz'ora pressa raddoppia e corre come fossero in 15; passiamo dei brutti momenti (grande salvataggio di buffon, altro paio di buoni interventi), poi finale di primo tempo dove si inizia a macinare gioco (come sempre ottima la fascia destra con zebina camoranesi in ottime condizioni fisiche che si propongono e sono sempre pericolosi.
Secondo tempo totalmente differente; il siena ha speso davvero troppo nel primo tempo, e non ce la fa a contenerci.
Giochiamo bene in pressing alto per 20 minuti, grande possesso palla, ed azioni in avanti a ripetizione (non l'uomo solo davanti al portiere -1 sola volta con Del piero, brutta conclusione-, loro sono sempre schierati dietro, ma non riescono mai ad uscire).
Buon gioco, e 3 gol in 15 minuti scarsi.
Minima reazione del siena, un paio di azioni pericolose (probabilmente avrebbero anche meritato il gol della bandiera), ma partita finita in largo anticipo.
Triplice fischio, e tutti sotto la doccia.
Voti:
- Del piero: 2 gol (da quanto tempo non accadeva), 1 da 1 metro, l'altro leggermente più difficile ma non ben fatto (ha calciato maluccio il pallone, che poi è finito in rete passando sotto le gambe del portiere); io non sono di facili entusiasmi, e rimango con i piedi per terra.
Inizia a correre, ha ancora taaanto da lavorare, ma si vede la grinta e la voglia che non vedevo da tantissimo; segno che i primi passi li sta facendo.
Bene. Molto bene.
- Ibrahimovic: maluccio, volitivo come sempre, ma ben marcato, ed ha fatto poco.
- Nedved: fantasma. Mai entrato nella partita. Non so chi di voi diceva che stava ritornando l'angelo biondo del pallone d'oro; si sbagliava e di brutto. Assomiglia molto al nedved della prima parte di stagione del primo anno alla juve, dove in campo c'era ma nessuno sapeva dove.
Anche lui ha tanto da fare.
- Emerson: non corre na ceppa, ma in questa partita si propone, riceve smista dribbla. Non so come faccia; anche da fermo è un fenomeno, arriva secondo ma la palla l'ha sempre lui.
Per il resto: i migliori dal punto di vista della condizione sono zebina, camoranesi e zambrotta, nell'ordine.
Zebina corre come un dannato, fa qualche fallaccio stupido (ammonizione), ma ha un gran fisico e una gran corsa; non sapevo avesse anche dei buoni piedi (l'assist per del piero è suo nel 2° gol, in contropiede).
:)
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
24-10-2004, 08:31
Neanche a me!
Quindi di' a Bischéro (siamo pur sempre in Toscana :asd: ) di fare il goal partita!
detto fatto
:cool: :cool:
AtuttaBIRRA!
24-10-2004, 08:37
e visto che fino alle 20.30 di ieri ho cantato
Daniele Cavaliero Oh-Oh
ora canto
e forza Alex Del Piero Oh-Oh
:asd:
ronaldovieri
24-10-2004, 10:12
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
e visto che fino alle 20.30 di ieri ho cantato
Daniele Cavaliero Oh-Oh
ora canto
e forza Alex Del Piero Oh-Oh
Spettacolo:eek:
Hyperion
24-10-2004, 10:26
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.553346097.shtml
SIENA, 23 ottobre 2004 - Il Siena resiste un tempo, poi la Juventus pigia sull'acceleratore e dilaga, realizzando tre reti in 10 minuti, portandosi a +6 sul Milan, prima squadra fra le inseguitrici. Questa la sintesi della gara che ha visto la capolista dar prova di grande personalità e compattezza, ma soprattutto ha fatto registrare la rinascita di Del Piero, restituito alla miglior forma e al giusto spirito. Come la squadra, anche l'attaccante ci impiega un tempo a carburare, ma poi sale in cattedra e realizza una doppietta e calcia la punizione-assist per Camoranesi, autore del terzo gol.
Gigi Simoni l'aveva detto: "Certo non puntiamo a giocare alla pari con la Juve, speriamo solo di creare qualche difficoltà a una squadra che non concede niente, affrontandola con le nostre armi". Le ricette semplici sono le migliori: detto fatto, la mossa ha funzionato per tutto il primo tempo. Con un Siena che ha puntato tutto su pressing aggressivo, ritmo incalzante, tanta mobilità da parte di Pecchia, Chiesa e Graffiedi. Per contro la Juventus è incappata in difficoltà forse impreviste, e solo con Zambrotta è riuscita a mettere in crisi in un paio di occasioni un reparto arretrato toscano attento e reattivo. Del Piero ha vivacizzato la manovra, ma senza mai risultare decisivo né arrivare al tiro. Ibrahimovic, preferito alla fine a Zalayeta, si è visto di più sotto rete, ma nemmeno lui ha portato pericoli concreti. Squadra corte, baricentro alto, il Siena è risucito a non rinculare nemmeno quando, nel finale di tempo, la Juve ha provato a spingere con maggiore continuità.
La ripresa vede in campo Camorani per l'infortunato Falsini. Ma anche una Juventus decisa a imprimere una svolta alla gara. Ci prova Del Piero con un destro ravvicinato ma molle, e la coppia Fortin-Cirillo ci mette una pezza, poi è Ibrahimovic a spedire alto da buona posizione, ma al terzo tentativo bianconero, all'8', Del Piero ce la fa: per lui è il secondo gol in campionato, il primo su azione. E a questo punto non vuole fermarsi più: sua è anche la rete dello 0-2, siglata al 15', sempre di destro, e c'è il suo zampino anche nel gol dello 0-3, firmato da Camoranesi al 18'. In mezzo, fra il primo e il secondo colpo del k.o., c'è anche la reazione del Siena, coi tiri rimpallati di Chiesa e Graffiedi, e soprattutto con Camorani che va vicino al gol del pareggio, sventato da un intervento in extremis di Zambrotta. Poi Simoni prova le carte Chiumento e Flo, ma di fronte a tre gol in 10' le armi del Siena non possono più nulla, se non l'onore per una resa assolutamente dignitosa e combattiva fino all'ultimo.
Ottima sintesi, che condivido quasi in toto; ho sottolineato la miglior forma di del piero.... che può essere vista come una grande cavolata se letta in senso assoluto, ma molto credibile se letta in senso relativo (quella di ieri sera è una partita in cui del piero ha corricchiato, contrastato, si è proposto... cose che non gli vedevo fare da un bel po').
Ma da qui a dire che quella è la migliore forma....
Ciao!!
Originariamente inviato da ronaldovieri
Spettacolo:eek:
I tuoi amici ti redarguiscono spesso :asd:
Dona* forse non ha capito la mia battuta, comunque, non importa, non ero la per far polemica.
Posso capire che si cerchi di evitare polemiche arrivando addirittura a NON badare chi non è parte dei clan, però alla lunga diventa palloso ... bhà ...
SweetHawk
24-10-2004, 10:42
GODO
ronaldovieri
24-10-2004, 11:04
Originariamente inviato da loncs
I tuoi amici ti redarguiscono spesso :asd:
Dona* forse non ha capito la mia battuta, comunque, non importa, non ero la per far polemica.
Posso capire che si cerchi di evitare polemiche arrivando addirittura a NON badare chi non è parte dei clan, però alla lunga diventa palloso ... bhà ...
però contro alcuni Bilanisti è l'unico rimedio
sfottono anche quando non cè nè motivo
e stasera voglio proprio vedere se vinciamo vado di la e spacco tutto:O :D
andreamarra
24-10-2004, 11:25
Buondì :)
sono molto contento per Alex, almeno fino a giovedì non gli romperanno le scatole :)
più che parlare della partita (cosa che max e hyperion hanno già fatto benissimo) vorrei parlare del capitano: non tanto per i due gol fatti, ma mi ha piacevolmente impressionato il fatto che abbia cercato il dribbling e lo scatto. Riuscendoci spesso. Altre volte al minimo contrasto cadeva come una pera... ieri oltre ai gol ha fatto cose molto buonee altre meno buone (il gol mangiato.. :asd: ).
Però in occasione del primo gol si è fatto trovare pronto ad insaccare, in occasione del secondo grandissima apertura verso un incredibile Zebinà, poi da dentro l'area chiede palla e si allontana dal marcatore per poi ricevere la palla, stopparla e tirare in porta. Ottimo anche sui calci piazzati. Speriamo che torni perchè ci serve come il pene :oink:
Cmq impressionante Emerson: da fermo sa già dove arriverà la palla, ieri ha recuperato sulla trequarti 3 palloni semplicemente allungando la gamba. E' incredibile come riesca già a sapere in anticipo dove arriverà la palla. Davvero un fuoriclasse.
nikki--boohh
24-10-2004, 11:46
Ieri purtroppo non ho visto la partita ma comunque sono molto contento per Alex.
ciao
Hyperion
24-10-2004, 11:53
Vedo che stavolta siamo tutti d'accordo sull'interpretazione della partita, nonchè su alex (io resto cmq con i piedi per terra).
Adesso è il momento della spiegazione dei poteri oscuri....
Una volta, tanto tempo, fa...
Ehm, dovete sapere che quando guardo la juve con la mia donna, nel pubbettino di ritrovo, c'è un'aura di jella impressionante...
Tutto iniziò con juventus-roma dello scorso anno, quando la vidi esultare per il pareggio di zebina -ho pensato di assoldare un killer-...
Ebbene sì, è della roma... d'altra parte qualche difetto lo deve pur avere...
In tutto lo scorso campionato, tutte le volte che vedevo la juve insieme a lei, si perdeva, con scoppole sonore...
L'acme nella partita del girone di ritorno; le dissi:
"Amove, ti prego, se fa gol la roma, non esultare, perchè mi sento assalire da istinti omicidi.."
Nonostante le sue rassicurazioni, esultò con balletti propiziatori urla e gesti dell'ombrello numero 6 volte 6 (le 4 pere, l'espulsione di montero ed il rigore sbagliato)...
Ancora mi ringrazia per non averle amputato le braccine...
Gente che esultava sui tavoli, io che tiravo loro in testa le prime cose che trovavo, fortunatamente per loro, caramelle e non portaceneri...
Quest'anno ho rischiato tantissimo, guardando con lei la partita di ritorno con lo zoo svedese; non eravamo però al pubbettino famoso, dove i poteri del maligno sono forti, e riuscimmo così a sconfiggere il male, e gli avversari.
Poi il palermo: allo svantaggio della juve disse:
"Non porto merda io..." mentre il sottoscritto si grattava allegramente con nonscialanz gli zebedei...
Ieri il siena, partita che senza influssi maligni avremmo vinto per 12-0, ma...
il risvolto della parita è arrivato quando lei si è messa a parlare per una ventina di minuti con sua cugina, distranedosi dalla partita...
Indovinate in quali 20 minuti si è "distratta"...
Augh!!
Buongiorno a tutti. :coffee:
Fa un bell'effetto potersi godere un derby meneghino guardando tutti dall'alto del secondo posto. :asd:
L'unico peccato è che non la potrò vedere, grazie a SKYfo. Ma tant'è.
Su Nedved: non credo che una partita giocata male possa far cambiare radicalmente il giudizio sui progressi fatti da inizio stagione. La bilancia fino a questo momento è più che positiva, addirittura neanche considerando i numerosi goal pesanti segnati dal ceko. Oltretutto le partite mal giocate hanno sempre visto Del Piero in campo, segno che i due si pestano i piedi in maniera evidente. Capello deve trovare una soluzione.
Intanto Moggi esce definitivamente allo scoperto per Cassano, e lo fa pubblicamente (con tanto di approvazione di Capello). Ecco perché - forse - il via libera al Milan per Gilardino.
Insisto sulla vicenda Mutu, Mourinho si rivela una brutta persona, dichiarando ieri che fu un errore prendere un giocatore simile, e che per fortuna questo errore non gli appartiene perché deciso da altri. Addirittura infierire così... che schifo d'uomo.
(con tanto di approvazione di Capello)
Ed eventualmente di Galliani!
Originariamente inviato da badedas
Ed eventualmente di Galliani!
So' arrivati li Turchi! Mamma li Turchi!
Intanto Moggi esce definitivamente allo scoperto per Cassano, e lo fa pubblicamente (con tanto di approvazione di Capello). Ecco perché - forse - il via libera al Milan per Gilardino.
'Nsomma ci lasciate il mulo e vi portate via il purosangue :(
marcolan
24-10-2004, 13:38
Originariamente inviato da Cibulo
'Nsomma ci lasciate il mulo e vi portate via il purosangue :(
Cattivoni!
Originariamente inviato da marcolan
Cattivoni!
però col mulo ci troviamo di tutto :O
marcolan
24-10-2004, 13:43
però col mulo ci troviamo di tutto :O
A proposito, impressionante quel film in català su Ronaldinho!
A proposito, impressionante quel film in català su Ronaldinho!
hai visto che belva? :eekk:
Per chi non l'avesse visto... "L'efecte Ronaldinho"
Visto il finale mentre palleggia camminando e arriva fino alla maccgina? Impressive :D
marcolan
24-10-2004, 13:52
Visto il finale mentre palleggia camminando e arriva fino alla macchina? Impressive :D
Già! Pazzesco!
AtuttaBIRRA!
24-10-2004, 13:55
Originariamente inviato da Hyperion
Vedo che stavolta siamo tutti d'accordo sull'interpretazione della partita, nonchè su alex (io resto cmq con i piedi per terra).
Adesso è il momento della spiegazione dei poteri oscuri....
Una volta, tanto tempo, fa...
Ehm, dovete sapere che quando guardo la juve con la mia donna, nel pubbettino di ritrovo, c'è un'aura di jella impressionante...
Tutto iniziò con juventus-roma dello scorso anno, quando la vidi esultare per il pareggio di zebina -ho pensato di assoldare un killer-...
Ebbene sì, è della roma... d'altra parte qualche difetto lo deve pur avere...
In tutto lo scorso campionato, tutte le volte che vedevo la juve insieme a lei, si perdeva, con scoppole sonore...
L'acme nella partita del girone di ritorno; le dissi:
"Amove, ti prego, se fa gol la roma, non esultare, perchè mi sento assalire da istinti omicidi.."
Nonostante le sue rassicurazioni, esultò con balletti propiziatori urla e gesti dell'ombrello numero 6 volte 6 (le 4 pere, l'espulsione di montero ed il rigore sbagliato)...
Ancora mi ringrazia per non averle amputato le braccine...
Gente che esultava sui tavoli, io che tiravo loro in testa le prime cose che trovavo, fortunatamente per loro, caramelle e non portaceneri...
Quest'anno ho rischiato tantissimo, guardando con lei la partita di ritorno con lo zoo svedese; non eravamo però al pubbettino famoso, dove i poteri del maligno sono forti, e riuscimmo così a sconfiggere il male, e gli avversari.
Poi il palermo: allo svantaggio della juve disse:
"Non porto merda io..." mentre il sottoscritto si grattava allegramente con nonscialanz gli zebedei...
Ieri il siena, partita che senza influssi maligni avremmo vinto per 12-0, ma...
il risvolto della parita è arrivato quando lei si è messa a parlare per una ventina di minuti con sua cugina, distranedosi dalla partita...
Indovinate in quali 20 minuti si è "distratta"...
Augh!!
sai bene cosa fare...per il bene del popolo juventino quella ragazza DEVE restare fuori da quel pub...
portala a cena ogni volta che la juve gioca di sera...tu non la vedi la partita ma nemmeno lei
AtuttaBIRRA!
24-10-2004, 13:57
in download! :cool:
ti dirò!
ronaldovieri
24-10-2004, 13:59
Visto il finale mentre palleggia camminando e arriva fino alla maccgina? Impressive :D
tze io quelle cose le faccio con una gamba sola:O
marcolan
24-10-2004, 14:01
tze io quelle cose le faccio con una gamba sola:O
poraccio!
a me Ronaldinho piace perchè c'ha la terza gamba
la solita :oink:
ronaldovieri
24-10-2004, 14:04
la solita :oink:
:mbe: a chi non piacerebbe la terza gamba:O
Wow, il Palermo esce indenne anche dall'Olimpico, dopo il Meazza e il Delle Alpi. Sfigatissima punizione di Totti nel finale di primo tempo. :eek:
Miccoli si risveglia con una doppietta e pare che il secondo goal sia particolamente bello... si vede che il dualilsmo con Alex lo sente ancora! :D Ma Udinese e Fiorentina annaspano ancora.
Il Lecce è attualmente la squadra più in forma, avendo passeggiato a Messina (il risultato avrebbe potuto assumere proporzioni più clamorose).
Centra la prima vittoria il Livorno contro un mediocre Bologna, il Brescia continua il suo cammino fuori casa tra le polemiche (arbitro assediato dai Sampdoriani aizzati dal loro sportivissimo tecnico... almeno adesso si incazza dopo tutte le partite che non gli vanno bene, non solo quelle contro la Juve). Il Parma ridimensiona definitivamente la Lazio e si concede una boccata d'ossigeno. Una palla assurda Chievo - Reggina.
marcolan
24-10-2004, 16:12
Wow, il Palermo esce indenne anche dall'Olimpico, dopo il Meazza e il Delle Alpi. Sfigatissima punizione di Totti nel finale di primo tempo. :eek:
Miccoli si risveglia con una doppietta e pare che il secondo goal sia particolamente bello... si vede che il dualilsmo con Alex lo sente ancora! :D Ma Udinese e Fiorentina annaspano ancora.
Il Lecce è attualmente la squadra più in forma, avendo passeggiato a Messina (il risultato avrebbe potuto assumere proporzioni più clamorose).
Centra la prima vittoria il Livorno contro un mediocre Bologna, il Brescia continua il suo cammino fuori casa tra le polemiche (arbitro assediato dai Sampdoriani aizzati dal loro sportivissimo tecnico... almeno adesso si incazza dopo tutte le partite che non gli vanno bene, non solo quelle contro la Juve). Il Parma ridimensiona definitivamente la Lazio e si concede una boccata d'ossigeno. Una palla assurda Chievo - Reggina.
Hai visto che taglio che si è fatto Giampà? Mamma mia!
Hyperion dovremmo organizzare una gara di gufaggine tra la tua ragazza e me, potrebbe uscirne un bello scontro.
non so se ve ne frega qualcosa ma da quando ho cambiato portatile (ovvero l'altro giorno) la schedina di acquisizione funziona a dovere quindi non mi taglia più il pezzettino in basso del video.
la registrite si sta di nuovo impossessando di me, oggi ci darò dentro alla grande con 90° minuto :cool:
No. Oggi è buio! :cry:
marcolan
24-10-2004, 16:14
No. Oggi è buio! :cry:
Ahh NDS fa le prime vittime?
Ahh NDS fa le prime vittime?
Ja. Il problema è che il decoder (più card) me l'hanno spedito al domicilio italiano, e che il corriere "espresso" mi ha fatto il bello scherzo di allungare i tempi della consegna. In ogni caso, questi hanno disattivato la seca all'istante.
Vedo un po' come va, ma se il pvr CI mi mancherà troppo passerò a Premiere e tanti saluti. Delle italiane mi bastano anticipi e posticipi + CL (tutta, anche il mercoledì), nonché la F1 con 1000mila telecamere.
Certo History Channel e Classics+Universal mi mancherebbero, ma non si può aver tutto. Considerato l'abisso tra i prezzi, poi... :)
marcolan
24-10-2004, 16:22
Ja. Il problema è che il decoder (più card) me l'hanno spedito al domicilio italiano, e che il corriere "espresso" mi ha fatto il bello scherzo di allungare i tempi della consegna. In ogni caso, questi hanno disattivato la seca all'istante.
Vedo un po' come va, ma se il pvr CI mi mancherà troppo passerò a Premiere e tanti saluti. Delle italiane mi bastano anticipi e posticipi + CL (tutta, anche il mercoledì), nonché la F1 con 1000mila telecamere.
Certo History Channel e Classics+Universal mi mancherebbero, ma non si può aver tutto. Considerato l'abisso tra i prezzi, poi... :)
A me ha funzionato per un paio di settimane la vecchia seca, dopo l'arrivo della NDS, poi si è abbuiata.
A me ha funzionato per un paio di settimane la vecchia seca, dopo l'arrivo della NDS, poi si è abbuiata.
Pare che adesso, visto il certo numero di rifiuti e disdette, si siano agguerriti conto il vecchio sistema e disattivino non appena possono. Addirittura disattivano anche a chi non è arrivato il decoder (o l'ha rifiutato), costringendolo alle trafile telefoniche tramite CC (ommioddìo!) per ricevere il segnale... ancora una volta non si rivelano molto corretti.
i tre gol della Juve di ieri
http://utenti.lycos.it/recoil80/Siena%20Juventus%20-%20i%20tre%20gol.zip
però sarà meglio registrarli a controcampo perché rai1 come al solito si vede un po' male
Nipote, registra anche il goal di Miccoli perché è stre-pi-to-so! :eek:
Nipote, registra anche il goal di Miccoli perché è stre-pi-to-so! :eek:
ce l'ho ma con un solo replay e tra l'altro quello che forse rende meno giustizia
bello anche il gol di Gilardino, anche in questo caso un replay solamente ma dal basso e molto suggestivo :cool:
http://utenti.lycos.it/recoil80/Parma%20Lazio%20-%20Gila.zip
http://utenti.lycos.it/recoil80/Fiorentina%20Udinese%20-%20Miccoli.zip
ce l'ho ma con un solo replay e tra l'altro quello che forse rende meno giustizia
bello anche il gol di Gilardino, anche in questo caso un replay solamente ma dal basso e molto suggestivo :cool:
http://utenti.lycos.it/recoil80/Parma%20Lazio%20-%20Gila.zip
http://utenti.lycos.it/recoil80/Fiorentina%20Udinese%20-%20Miccoli.zip
:mbe:
Ma quello è il replay del primo... io parlavo del secondo. :D
Ma quello è il replay del primo... io parlavo del secondo. :D
il secondo non ce l'ho :mc:
rimedio con controcampo
però quello del Gila è bello da vedersi con quella prospettiva. dall'alto non rende più di tanto invece
Everland
24-10-2004, 19:42
Porca pagnotta, gli è saltata mezza coscia!!
Ever4ever
io ho intravisto un tizio (mi pare laziale) con un brutto taglio in faccia... era tutto coperto di sangue.
Giampa me lo sono perso, mi rifarò cmq
come mai nel Milan gioca Crespo? Pippo "stasera mi butto" Inzaghi cos'ha?
Pippo "stasera mi butto" Inzaghi cos'ha?
:rotfl:
Nipote, sei sempre più il migliore! :D
Stasera mi butto
stasera mi butto
mi butto per terra
e faccio di tutto
e faccio di tutto
per un bel rigore!
Se per caso tu non credi che e invece si, e invece si
io faccio mille smorfie e tu fischi, tu fischi!
stasra una valanga di gol a San Siro :O
Stasera mi butto
stasera mi butto
mi butto per terra
e faccio di tutto
e faccio di tutto
per un bel rigore!
Se per caso tu non credi che e invece si, e invece si
io faccio mille smorfie e tu fischi, tu fischi!
stasra una valanga di gol a San Siro :O
Così mi piaci! :D
Ragasuòli, io esco. Non è che il nipotino può registrare le più belle giocate della partita (dal momento che goals non se ne vedranno :Perfido: )? Danke! :)
registrerò le azioni più eclatanti, compresi i numerosi gol che verranno fatti da entrambe le compagini! :O
Everland
24-10-2004, 21:27
Chi ha vinto il derby???
La Juve!! :D :sofico: :D
Ever4ever
cavolo abbiamo ben 8 punti di vantaggio sull'Inter per la corsa al secondo posto! :cool:
ho registrato tutto il servizio di controcampo, a breve l'estratto delle azioni
andreamarra
24-10-2004, 21:44
registrerò le azioni più eclatanti, compresi i numerosi gol che verranno fatti da entrambe le compagini! :O
Minchia recoil, ma sei una cosa clamorosa.... i gatti neri si grattuggiano le palle quando passi... mamma mia!
Originariamente inviato da andreamarra
Minchia recoil, ma sei una cosa clamorosa.... i gatti neri si grattuggiano le palle quando passi... mamma mia!
la gufata l'avevo sparata qualche ora fa nel thread sulle scommesse annunciando che avrei giocato 1 2 sicuro del non pareggio :D
ronaldovieri
24-10-2004, 22:00
la gufata l'avevo sparata qualche ora fa nel thread sulle scommesse annunciando che avrei giocato 1 2 sicuro del non pareggio :D
ma ce l'hai il porto d'armi?:mad:
ma ce l'hai il porto d'armi?:mad:
sicuro, per il cannone che ho in mezzo alle gambe :sofico:
caro "toccoseniepuresederi" il pareggio era il risultato migliore (per noi) quindi grazie, a buon rendere :) :asd:
ronaldovieri
24-10-2004, 22:06
sicuro, per il cannone che ho in mezzo alle gambe :sofico:
caro "toccoseniepuresederi" il pareggio era il risultato migliore (per noi) quindi grazie, a buon rendere :) :asd:
vojo vedè quando ce lo renderete sto favore:mad:
Everyman
24-10-2004, 22:07
azz...il mio Milan ha pareggiato nel derby:muro:
Ora voi siete a +5:mad:
Con un po' piu' difortuna potevamo vincere questa partita, anche grazie ad un ottimo, davvero ottimo, Fontana.
Mah:oink:
Jaguar64bit
24-10-2004, 22:08
Il campionato è lungo , e sono sicuro che la Juve non è al livello del Milan.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
stai tranquillo, noi stiamo lottando solo per la piazza d'onore :O
Originariamente inviato da Everyman
azz...il mio Milan ha pareggiato nel derby
scusa, di nome fai Silvio per caso? :D
i 4 video della partita li trovate qui
http://utenti.lycos.it/recoil80/24ottobre2004
intanto mi sono accorto che è esaurito lo spazio :muro:
che hosting mi becco per mettere su gli altri video? dovrei trovarne uno illimitato...
Everyman
24-10-2004, 22:28
La juve e' al livello del milan.
Punto.
Non diciamo vaccate.
E con quell'allenatore che hanno (il migliore al mondo...parere personalissimo) sono messi un zinzino, ma solo un zinzino, meglio di noi,vsto che ancelotti non sa cosa sia il turn over e che fa giocare Crespo nel derby lasciando in panca Inzaghi:muro:
Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Per quel che ho visto fino adesso, la classifica della serie A e' piu' che giusta.
Saluti
No, No... ha ragione il tuo compare. Noi siamo solo da secondo posto! :O
Grazie per aver tolto due punti all'Inter. :flower:
Buona notte.
molto bello il gol di Marchionni del Parma, peccato che ho fatto in tempo a registrare solo un replay che fa pure schifo :rolleyes:
Jaguar, il livello conta fino a un certo punto. è vero, in genere alla fine vince il migliore, ma non conta solo il livello di gioco. magari sbagli quelle tot partite (ne bastano poche) e sei fottuto.
in ogni caso la classifica al momento non dice nulla. per me il Milan rimane la squadra favorita e l'Inter ha ottime chance di vittoria nonostante gli 8 punti (anzi, solo 4 dal Milan).
Jaguar64bit
24-10-2004, 22:43
Non diciamo vaccate.
Quando leggo queste cose mi girano i coglioni...evita con me ;) quello è il mio parere...;)
x Everyman non ti allargare troppo.
E con quell'allenatore che hanno (il migliore al mondo...parere personalissimo) sono messi un zinzino, ma solo un zinzino, meglio di noi,vsto che ancelotti non sa cosa sia il turn over e che fa giocare Crespo nel derby lasciando in panca Inzaghi:muro:
Attacco a parte il turn over di Capello quest'anno ha fatto un po' ridere: sono 11 partite che schiera SEMPRE gli stessi ...
Guarda che sembra una battuta ma noi crediamo veramente al max ad un secondo posto, al primo anno Capello sta dando un ottima impronta alla squadra, ma non abbiamo l'impianto di gioco del Milan ne un giocatore come Adriano in squadra, anzi pendiamo dai piedi di Alex Nel Pero che non è più una certezza.
Sinceramente ORA l'arrivo di Cassano mi affascina, i suoi piedi e il suo estro ci servirebbero, ma soprattutto mi spaventa il suo carattere. La Juve quest'anno è come un terno al Lotto e io non credo alla fortuna.
boungiorno :D
ho registrato qualche altro gol (bellissimo il secondo di Miccoli) però c'è sto maledetto problema spazio. se qualcuno ha un hosting serio me lo dica, io sono sempre pigro quando si tratta di cercare ste robe e aprire account :D
quello che ho adesso può andar bene per tenere su qualche video per una settimana, però ogni tanto va ripulito per far posto alle cose nuove.
possiamo anche cercare uno spazio web a uso del clan, così se altri di voi si ammalano di registrite possono caricare roba
pensateci su, potremmo mettere insieme una bella collezione di filmati :)
e intanto la caccia al secondo posto continua con nuovo vigore! :O
Blindman
25-10-2004, 00:09
Bon jour :D
Buon Derby :D
Grazie agli zozzoneri che ci hanno regalato 2 punti nella volata per il II posto :O
Cmq ora iniziano le partite serie, a cominciare da Giovedì, dove faremo da propellente al risveglio della Roma.... :O
AtuttaBIRRA!
25-10-2004, 08:21
Miccoli si risveglia con una doppietta e pare che il secondo goal sia particolamente bello...
confermo...un gol da campetto
gli arriva la palla se la alza e tira una fiondata al volo :D
AtuttaBIRRA!
25-10-2004, 08:24
infatti...la Juve è sopra :fuck:
questo però non ci impedirà di arrivare secondi :O
AtuttaBIRRA!
25-10-2004, 08:26
ah quarto! medaglia di legno oggi :asd:
+1 :fuck:
Stasera mi butto
stasera mi butto
mi butto per terra
e faccio di tutto
e faccio di tutto
per un bel rigore!
Forse non ti sei accorto che Pippo ha smesso da un pezzo di buttarsi, praticamente da subito dopo essere arrivato al Milan dato che i rigori glieli davano solo quando era da voi (chissà come mai).
giovedì ci garberebbe di molto di aprire le chiappe alla Maggica indi inserire il folletto Camoranesi ab interim e fracassarli dal di dentro.
Così con quelle cazzo di maglie con totti che coglioneggia tudor l'anno scorso ci fanno il brodo
RO M A B R U C I A !
Forse non ti sei accorto che Pippo ha smesso da un pezzo di buttarsi, praticamente da subito dopo essere arrivato al Milan dato che i rigori glieli davano solo quando era da voi (chissà come mai).
Ha smesso di buttarsi perchè purtroppo gioca 2 mesi all'anno
T'ha tocchét el cul m'al cicalòn!
andreamarra
25-10-2004, 10:53
Originariamente inviato da doc.h
Doc.h, cortesemente puoi editare :) ?
Doc.h, cortesemente puoi editare :) ?
pardon non ho capito
Everyman
25-10-2004, 10:56
evita con me
Non volevo offenderti e se l'ho fatto ti chiedo scusa.
Comunque evito con te.
Messaggio recepito.
Saluti
marcolan
25-10-2004, 10:59
giovedì ci garberebbe di molto di aprire le chiappe alla Maggica indi inserire il folletto Camoranesi ab interim e fracassarli dal di dentro.
Così con quelle cazzo di maglie con totti che coglioneggia tudor l'anno scorso ci fanno il brodo
RO M A B R U C I A !
Quale onore, un drugo in carne e ossa!
Quale onore, un drugo in carne e ossa!
ah esistono ancora?
fabius00
25-10-2004, 11:22
RO M A B R U C I A ! complimenti! :rolleyes:
ronaldovieri
25-10-2004, 11:25
oh ma chi arriva al milan viene santificato dal papa?
Originariamente inviato da fabius00
complimenti! :rolleyes:
grazie caro, sempre sentiti.
Mi auguro che qualcuno capisca che si scherza.
Nel caso non si fosse capito, fregacazzi e fatevi tagliare la coda di paglia.
marcolan
25-10-2004, 11:35
Di piu'! Direi "unto" direttamente da Lui!
Hyperion
25-10-2004, 11:38
Di piu'! Direi "unto" direttamente da Lui!
addirittura da Ilvio?
:D
Ciao!!
fabius00
25-10-2004, 11:39
grazie caro, sempre sentiti.
Mi auguro che qualcuno capisca che si scherza.
Nel caso non si fosse capito, fregacazzi e fatevi tagliare la coda di paglia.
mmmmmmmmmmh dici?
lasciando in panca Inzaghi
Inzaghi non era neanche in panchina!
Blindman
25-10-2004, 13:55
hihihihihih :asd:
E cmq le santificazioni ora le fa il Berlusca...non il Papa.....razza di eretico :O
ronaldovieri
25-10-2004, 14:04
hihihihihih :asd:
E cmq le santificazioni ora le fa il Berlusca...non il Papa.....razza di eretico :O
non sono obbiettivi non ce nulla da fare
sono i piu forti
ieri sera hanno dominato
l'arbitro ha arbitrato:O a favore dell'inter
bah:mad:
marcolan
25-10-2004, 14:06
non sono obbiettivi non ce nulla da fare
sono i piu forti
ieri sera hanno dominato
l'arbitro ha arbitrato:O a favore dell'inter
bah:mad:
Ma di chi parli?
ronaldovieri
25-10-2004, 14:15
Ma di chi parli?
uhm del clan del milan?
a me sembra di aver capito cosi dai vostri commenti
AtuttaBIRRA!
25-10-2004, 16:10
uhm del clan del milan?
oh ma il derby giocatelo nei vostri topic :ciapet:
ah doc.h zio bono i PROCLAMI NO! :muro:
andreamarra
25-10-2004, 17:02
Mamma mia... ho visto il taglio di Giampà... mamma mia... :(
terribile... :(
Everland
25-10-2004, 17:17
Sono stazionarie le condizioni di Mimmo Giampà il centrocampista del Messina rimasto vittima ieri pomeriggio di un serio incidente. Il giocatore durante la partita con il Lecce si è procurato una profonda ferita alla coscia sinistra andando a sbattere contro lo spigolo di uno dei cartelloni pubblicitari. Dopo l'incidente Giampà ha temuto il peggio, pensando addirittura di dover smettere di giocare. Potrà riprendere invece gli allenamenti tra circa 20 giorni e se tutto andrà per il verso giusto essere disponibile tra due mesi.
Ever4ever
Ma perchè giocate giovedì?
AtuttaBIRRA!
25-10-2004, 19:23
posticipo :cool:
in realtà ci avvantaggiamo del fatto di sapere già i risultati di inter e milan :O
Chiedilo a SKY.
posticipo :cool:
Quindi anche nei turni infrasettimanali si ha a che fare con gli spostamenti, bene, sono contento!
in realtà ci avvantaggiamo del fatto di sapere già i risultati di inter e milan :O
Perchè, ve ne preoccupate ancora?
Non avete avuto sufficienti segnali dall'alto?
Quindi anche nei turni infrasettimanali si ha a che fare con gli spostamenti, bene, sono contento!
Si, una festa ...
Non avete avuto sufficienti segnali dall'alto?
Ilvio dobbiamo ancora sentirlo ... magari ci anticipi tu qualcosa ...
AtuttaBIRRA!
25-10-2004, 19:43
dobbiamo pur difendere il futuro secondo posto :O
Giovedì sono sicuro che giocherà Cassano (figurati la coerenza quando l'impegno è così importante) e che ci romperà parecchio le scatole. E sono serio.
AtuttaBIRRA!
25-10-2004, 19:44
Giovedì sono sicuro che giocherà Cassano (figurati la coerenza quando l'impegno è così importante) e che ci romperà parecchio le scatole. E sono serio.
ti dirò...sono preoccupato...MOLTO preoccupato
beh, in compenso il fratello ha ereditato alla grande il vizio di famiglia!
la canzone per lui va benissimo
cmq Inzaghi mi stava già sulle balle quando era alla Juve, figurati ora...
marcolan
25-10-2004, 20:47
uhm del clan del milan?
Quindi lo juve clan ha detto roma brucia in blocco?
E poi che senso ha venire a lamentarsene qui?
ma sbaglio o "Roma brucia" era il titolo di un articolo su gazzetta o simili di pochi giorni fa?
Por favor... le beghe extra clan risolvetele fuori da qui. Già è un casino normalmente, se poi ci mettiamo anche le ripicche post derby meneghino siamo a posto. Grazie.
bau :mad:
su, non fare così :D che poi ti portiamo a fare la pipì :D
marcolan
25-10-2004, 21:10
Por favor... le beghe extra clan risolvetele fuori da qui. Già è un casino normalmente, se poi ci mettiamo anche le ripicche post derby meneghino siamo a posto. Grazie.
Se, come capita spesso, si viene qui a parlare di cosa si scrive di là, una volta ogni 100 ci sta anche la risposta.
Se, come capita spesso, si viene qui a parlare di cosa si scrive di là, una volta ogni 100 ci sta anche la risposta.
Va bene. Ma adesso basta, no?
Figata, mi piacciono sti casini!
Figata, mi piacciono sti casini!
Sempre ad aizzare, tu!
andreamarra
25-10-2004, 21:31
Sempre ad aizzare, tu!
T'è andata bene che hai spento subito il fuoco, se arrivavo io c'erano già almeno 2 - 3 sospesi ... :asd:
marcolan
25-10-2004, 21:36
...che noia, che barba...
...che barba, che noia...
ronaldovieri
25-10-2004, 22:31
perche non posso parlarne qui con chi ne capisce di calcio?
nox1123 non mi riferisco a te tranqui hihihih :O :D
ronaldovieri
25-10-2004, 22:32
sto asettando perdincibacco
qua me scoppia la vescica tra un po:mad:
sto asettando perdincibacco
qua me scoppia la vescica tra un po:mad:
Caxxo mo' sta a vedere che mi tocca gestire anche l'animalo da compagnia dello Giuventus Clan. Certo che, in compenso, dà tanto affetto, il bastardo...ehm, meticcio :D
ronaldovieri
25-10-2004, 22:52
Caxxo mo' sta a vedere che mi tocca gestire anche l'animalo da compagnia dello Giuventus Clan. Certo che, in compenso, dà tanto affetto, il bastardo...ehm, meticcio :D
ma baffffff.........lo:O
se solo imparassi ad aprire la porta
'naggia la pupazza:D
:Perfido:
TiberioTimperiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dài bello(*), su... vieni che è pronta la pappa(**)... dài bello(*), dài!
Ecco, bravo(*)... mangia tutto, sa'!
(*) si fa per dire
(**) una bella polpetta avvelenata
ronaldovieri
25-10-2004, 23:00
Dài bello(*), su... vieni che è pronta la pappa(**)... dài bello(*), dài!
Ecco, bravo(*)... mangia tutto, sa'!
(*) si fa per dire
(**) una bella polpetta avvelenata
no nun ce vengo :mad:
no nun ce vengo :mad:
Guarda che ti dò col flit!
Ma vi è capitato di seguire gli ultimi deliri nel clan dei lupacchiotti? Questi so' tutti matti! :rotfl:
PS. Prima che qualcuno mi insulti pesantemente... si scherza, nè!
http://www.datasport.it/vignette/foto/407.jpg
Buona notte! :)
Originariamente inviato da Everland
Sono stazionarie le condizioni di Mimmo Giampà il centrocampista del Messina rimasto vittima ieri pomeriggio di un serio incidente. Il giocatore durante la partita con il Lecce si è procurato una profonda ferita alla coscia sinistra andando a sbattere contro lo spigolo di uno dei cartelloni pubblicitari. Dopo l'incidente Giampà ha temuto il peggio, pensando addirittura di dover smettere di giocare. Potrà riprendere invece gli allenamenti tra circa 20 giorni e se tutto andrà per il verso giusto essere disponibile tra due mesi.
Mamma veramente impressionante... sono rimasto di sasso quando ieri ho visto le dimensioni di quella "voragine" nella coscia di Giampà :eek:
Meno male che pare essersi risolto tutto per il meglio...
marcolan
25-10-2004, 23:17
Originariamente inviato da Dona*
Mamma veramente impressionante... sono rimasto di sasso quando ieri ho visto le dimensioni di quella "voragine" nella coscia di Giampà :eek:
Meno male che pare essersi risolto tutto per il meglio...
L'ho visto in diretta! Mamma mia.... nella mia ignoranza ho anche temuto che si fosse reciso qualche arteria! Certo si vedeva il muscolo, scena da rotten!
Pure io in diretta... uno "spettacolo" a dir poco stomachevole.. al momento ho temuto davvero per il peggio....
andreamarra
25-10-2004, 23:21
L'ho visto in diretta! Mamma mia.... nella mia ignoranza ho anche temuto che si fosse reciso qualche arteria! Certo si vedeva il muscolo, scena da rotten!
Ho pensato la medesima cosa... :(
Un taglio profondissimo... mamma che brividi... :(
Fortunatamente non è un infortunio così grave come si è temuto all'inizio... ma mi sono sentito male nel vederlo, e non sono facilmente impressionabile... :(
bellissima, direi da clan ;)
http://www.dsy.it/forum/images/smilies/rotfl.gif
meno male che mi sono perso la scena di Giampà! non ho mai avuto schifo eccessivo guardando rotten ma in quel caso c'è il dubbio che siano montaggi, l'infortunio era vero! bleah...
A me impressionava il fatto che:
1) Praticamente non perdesse sangue
2) Continuasse a camminare
Sembrava proprio come i quarti di bue che portano al macello ...
Più che camminare, saltellava (agitatissimo) sull'altra gamba... e vorrei ben vedere come si potesse rimanere calmi in una situazione del genere...
Ma non si può fare denuncia ai responsabili di quei cartelloni?
Cioè, se al posto della coscia ci finiva addosso il ginocchio o la testa?
marcolan
25-10-2004, 23:29
A me impressionava il fatto che:
1) Praticamente non perdesse sangue
2) Continuasse a camminare
Sembrava proprio come i quarti di bue che portano al macello ...
A me dava l'impressione che se la tenesse piu' chiusa possibile, come se avesse paura che si aprisse di piu'.
Sky ha indugiato troppo su di lui, cazzo.
E anche la Gazzetta ha pubblicato la foto bella grande.
marcolan
25-10-2004, 23:30
Più che camminare, saltellava (agitatissimo) sull'altra gamba... e vorrei ben vedere come si potesse rimanere calmi in una situazione del genere...
Dove ho letto o sentito che il portiere gli ha coperto gli occhi per non fargli guardare piu' la ferita?
Si si, lo teneva fermo con la mano, come se si stesse strappando tutta la gamba ... che roba ...
Blindman
25-10-2004, 23:49
T'è andata bene che hai spento subito il fuoco, se arrivavo io c'erano già almeno 2 - 3 sospesi ... :asd:
:sbonk:
Blindman
25-10-2004, 23:53
La ferità di Giampà è terrificante...c'è una foto bella grande su Tgcom.....ed è impressionante.....mamma mia :eek:
Cmq non capisco come mai ci sia stato così poco sangue.....
marcolan
25-10-2004, 23:58
La ferità di Giampà è terrificante...c'è una foto bella grande su Tgcom.....ed è impressionante.....mamma mia :eek:
Cmq non capisco come mai ci sia stato così poco sangue.....
All'inizio, poi quando è andato a terra credo ne sia uscito parecchio. Anche se a quel punto guardavo già con un occhio solo!
Io l'incidente di Giampà non l'ho proprio visto. :ninzo:
Buongiorno! :)
AtuttaBIRRA!
26-10-2004, 07:53
avviso...non guardate se avete appena mangiato
GIAMPA' (http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200444/cmc_73865.html)
AtuttaBIRRA!
26-10-2004, 07:55
:sbonk:
:sticazzi:
andreamarra
26-10-2004, 12:20
Cristo santo... 200 punti di sutura... mamma mia... :(
Hyperion
26-10-2004, 13:10
L'avevo vista al 90°. Mai vista roba così.
E rincaro la dose: invece di giampà metteteci sheva, invece di 200 punti di sutura metteteci carriera finita e carrozzina.
Non oso immaginare il putiferio che sarebbe nato.
CMQ i cartelloni a bordo campo sono come i tombini sulle strisce di bordo campo nei campetti su cui anche io ho giocato.... ma ci sono 1000 serie di differenza, maremma budellona...
Ciao!!
Tornando al processo, nessuno ha citato quello che ha detto Carlo Federico Grosso (già Vicepresidente CSM) in merito, naturalmente. In particolare sostiene che nessuna responsabilità penale può essere attribuita alla luce delle ipotesi (non prove) emerse.
Il mio personale disgusto invece va al sito ufficiale, che non ha speso nemmeno una riga per raccontare quel che sta succedendo in aula. Buffoni.
andreamarra
26-10-2004, 14:00
Tornando al processo, nessuno ha citato quello che ha detto Carlo Federico Grosso (già Vicepresidente CSM) in merito, naturalmente. In particolare sostiene che nessuna responsabilità penale può essere attribuita alla luce delle ipotesi (non prove) emerse.
Il mio personale disgusto invece va al sito ufficiale, che non ha speso nemmeno una riga per raccontare quel che sta succedendo in aula. Buffoni.
Sull'epurazione del sito sono daccordo, capisco tutelare... ma non informare neanche... :rolleyes:
Sul resto: quindi non ci sono prove per l'accusa?? Solo "ipotesi"?? :confused:
Sull'epurazione del sito sono daccordo, capisco tutelare... ma non informare neanche... :rolleyes:
Sul resto: quindi non ci sono prove per l'accusa?? Solo "ipotesi"?? :confused:
L'assunzione di epo non è provata, ma presunta. Altro discorso invece sulla iperfarmacia.
PS. Sull'epo non mi pronuncio, sono ignorantissimo in materia a differenza dell'Italiano medio che sembra invece ferratissimo. Sulla farmacia invece mantango la stessa idea che non cambio, neanche alla luce di questa dichiarazione autorevole.
andreamarra
26-10-2004, 14:20
L'assunzione di epo non è provata, ma presunta. Altro discorso invece sulla iperfarmacia.
PS. Sull'epo non mi pronuncio, sono ignorantissimo in materia a differenza dell'Italiano medio che sembra invece ferratissimo. Sulla farmacia invece mantango la stessa idea che non cambio, neanche alla luce di questa dichiarazione autorevole.
Sulla iperfarmacia lo credo anch'io.
La cosa che non capisco è l'ipotesi, senza prove. Da come ne parlano sembra che l'ìassunzione di epo sia stata una pratica sicura e certificata... :confused:
Insomma, è come fare l'ipotesi che Moggi ha messo le bombe per la strage di Madrid e chiedere per lui 40 anni di galera... senza prove, ma solo per ipotesi...
Sulla iperfarmacia lo credo anch'io.
La cosa che non capisco è l'ipotesi, senza prove. Da come ne parlano sembra che l'ìassunzione di epo sia stata una pratica sicura e certificata... :confused:
Insomma, è come fare l'ipotesi che Moggi ha messo le bombe per la strage di Madrid e chiedere per lui 40 anni di galera... senza prove, ma solo per ipotesi...
Andrea, l'accusa si avvale di perizie qualificate per formulare ipotesi, proprio quando molti elementi portano a far supporre la presenza di un determinato reato, ma non bastano a provarlo. Sulla base dei dati raccolti hanno elaborato la loro tesi, fondata ovviamente su basi scientifiche e non su supposizioni campate per aria. Ma è una supposizione, non una prova certa. Sta al giudice avvalorarla o meno.
Scusa, del resto la difesa su cosa si basa maggiormente? :)
andreamarra
26-10-2004, 15:48
Andrea, l'accusa si avvale di perizie qualificate per formulare ipotesi, proprio quando molti elementi portano a far supporre la presenza di un determinato reato, ma non bastano a provarlo. Sulla base dei dati raccolti hanno elaborato la loro tesi, fondata ovviamente su basi scientifiche e non su supposizioni campate per aria. Ma è una supposizione, non una prova certa. Sta al giudice avvalorarla o meno.
Scusa, del resto la difesa su cosa si basa maggiormente? :)
Ehmm... sull'aumento osseo delle mani di Peruzzi forse :fagiano: ??
Intanto mi è arrivato il pacco agognato... da domani rivedrò il campionato in poltrona! :D
Ho visto adesso il filmato dello squarcio di Giampà... :eekk:
Meu Deus! :(
porca zozza che impressione!!!! :eek:
confermo, rotten fa meno schifo...
Cassano tra i convocati. ;)
Blindman
26-10-2004, 18:24
Ho visto adesso il filmato dello squarcio di Giampà... :eekk:
Meu Deus! :(
link?
link?
TG sportivo, sorry. :)
Blindman
26-10-2004, 18:30
TG sportivo, sorry. :)
in effetti non fa una piega...so io che non so perchè ho dato per scontato fosse via web :p
link?
www.mammamiacheorrore.com
L'ho sempre detto che ci leggono ( :Perfido: )!
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=3153
Buona notte.
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=3153
Buona notte.
Notte ragazzi, ci si rivede fra una settimana ... vado in "ferie" :D:D
Notte ragazzi, ci si rivede fra una settimana ... vado in "ferie" :D:D
A chi vai a spaccare le ossa su commissione, questa volta? :asd:
marcolan
26-10-2004, 23:05
Buona notte.
Grande e Grosso!
A chi vai a spaccare le ossa su commissione, questa volta? :asd:
a me :O
anzi mi spezza le ali :ops:
ragazzi tra un mese ci toglieranno coppe, scudetti ed eventuale verginità anale.
a me :O
anzi mi spezza le ali :ops:
ragazzi tra un mese ci toglieranno coppe, scudetti ed eventuale verginità anale.
Ti difendo io. Il clan ha troppo bisogno di te.
Mi faccio le condoglianze da solo! :O
Quanto al processo, trattandosi di Juve è già deciso il da farsi.
Se viene condannata, W la GGGGGGGGiustizia, Ladri, Drogati, Stragisti, Terroristi, Nazisti, Talebani!
Se viene assolta, giustizia giacobina (giudici comunisti), Ladri, Drogati, Stragisti, Terroristi, Nazisti, Talebani!
Come vedi, il verdetto è già scritto da un pezzo.
Mi ricorda qualcos'altro! :D
PS. Buongiorno!!! :D
Everland
27-10-2004, 08:56
Van Nistelrooy si autoaccusa di gioco violento
L'attaccante del Manchester sarà squalificato tre giornate
LONDRA (Inghilterra) - Ruud van Nistelrooy si è dichiarato colpevole rispetto all’accusa di gioco violento formulata della Football Association per il fallo commesso ai danni di Ashley Cole nell’incontro tra Manchester United e Arsenal di domenica scorsa. Con questa ammissione, Van Nistelrooy è sicuro, ora, di ricevere tre giornate di squalifica. "Il mio status disciplinare in dieci anni di carriera è ottimo", ha detto l’attaccante olandese. "Accetto le accuse della FA e mi prendo la piena responsabilità di ciò che ho fatto. E con l’occasione voglio chiedere scusa a Cole: non avevo assolutamente intenzione di fargli male".
Guten morgen!
Ever4ever
Moggi si è dichiarato colpevole rispetto all’accusa di doping violento .......................
:eekk:
eventuale verginità anale.
Hai detto bene: eventuale!
Everland
27-10-2004, 09:43
Hai detto bene: eventuale!
Guarda che siamo noi a metterla nel culo agli altri, non il contrario! :D
Bonjeur finesse, ma quando ce vò... :sofico:
Ever4ever
Guarda che siamo noi a metterla nel culo agli altri, non il contrario! :D
Ma infatti io avevo evidenziato l'eventualità.
La profonda verità da te enunciata la conosco da mezzo secolo!
Everland
27-10-2004, 09:58
Ma infatti io avevo evidenziato l'eventualità.
La profonda verità da te enunciata la conosco da mezzo secolo!
Non è colpa mia se hai avuto più tempo per esaminare da vicino la grande Verità!
Ever4ever
P.S: Fai giocare Nestaaaaa... mi serve al fantacalcio... :D
Fai giocare Nestaaaaa...
Dipendesse da me...
Blindman
27-10-2004, 11:31
ed eventuale verginità anale.
A sentir Marra quella te l'ha già fatta perdere da un pezzo :oink: :O
ronaldovieri
27-10-2004, 12:04
A sentir Marra quella te l'ha già fatta perdere da un pezzo :oink: :O
buongiorno
buongiorno
Alla buon'ora!!! :mad:
Dov'erano stamattina giornale e pantofole? :ncomment:
Everland
27-10-2004, 13:47
Trezeguet: "Comincia una nuova vita"
L'attaccante della Juve dopo l'operazione alla spalla
TORINO - Intervistato dal quotidiano francese L'Equipe David Trezeguet ha parlato delle sue condizioni dopo l'operazione alla spalla: "Ne avrò per tre mesi, il tempo necessario per il consolidamento dell'articolazione, per me è una nuova vita che comincia, ma la cosa più importante è che mi sento bene".
Ever4ever
andreamarra
27-10-2004, 13:54
Buongiorno drogatoni :cool: !
Ehi max, le flebo che ti ho chiesto? :cool:
Everland, hai falsificato la ricetta? :cool:
Recoil, hai notato il tuo pisello cresce in notturna, vero? Fantastico l'ormone :cool: !
AtuttaBIRRA!
27-10-2004, 14:14
Recoil, hai notato il tuo pisello cresce in notturna, vero? Fantastico l'ormone :cool: !
Ma non era l'EPO che faceva sviluppare le masse? :wtf:
Ma non era l'EPO che faceva sviluppare le masse? :wtf:
Ecco perchè si dice che la Giuventus è la squadra più popolare... :D
su, su, basta con le battute sull'uso di farmaci, intanto, godetevi trezeghè che recupera la spalla con la giusta fisioterapia e il naturale sviluppo corporeo...
http://web.flexonline.com/images/fl/208316/1475.jpg
ormai quel pezzente di infamaldo-brocco-vieri vi fa da zerbino, eh? :rolleyes:
non capisco il presidente cosa aspetti ad espellerlo dal clubbe :muro: :sofico:
Cassano tra i convocati. ;)
Cassano giocherà insieme a Totti e a Montella. Ci avrei dovuto scommettere su, porca pupazza.
Sentite le parole di Nedved sul balùn dorato? ;) Proprio una bella differenza di educazione rispetto a chi aveva commentato la sua vittoria (e addirittura la sua collocazione tra i papabili).
andreamarra
27-10-2004, 18:11
Ecco perchè si dice che la Giuventus è la squadra più popolare... :D
andreamarra
27-10-2004, 18:20
Cassano giocherà insieme a Totti e a Montella. Ci avrei dovuto scommettere su, porca pupazza.
Pi che altro mi spaventa il fatto che le tre punte lo saranno solo sulla schermata iniziale di SKY.
Chiaro l'intento: centrocampo a cinque.... e ripartenze veloci.....
http://www.datasport.it/vignette/foto/408.jpg
Pi che altro mi spaventa il fatto che le tre punte lo saranno solo sulla schermata iniziale di SKY.
Chiaro l'intento: centrocampo a cinque.... e ripartenze veloci.....
È possibile, ma conoscendo Del Neri non è detto.
ronaldovieri
27-10-2004, 19:21
ormai quel pezzente di infamaldo-brocco-vieri vi fa da zerbino, eh? :rolleyes:
non capisco il presidente cosa aspetti ad espellerlo dal clubbe :muro: :sofico:
pussa via:O
Caressa: "Problemi per Dida che si è fatto male alle ba... alle parti basse..."
Graziato Maldini, intanto.
Partita molto divertente a Lecce, l'Inter all'inizio ne avrebbe potuti fare quattro (solamente nei dieci minuti iniziali), il Lecce si conferma squadra di Zeman: spettacolare a tratti, abbastanza debole dietro. Bello il goal di Bojinov (ma non si potrebbe pensare a lui invece di Cassano? Secondo me ha numeri eccezionali e sarebbero meno problematici acquisto e gestione).
A S.Siro due palle spaziali, se possibile l'Atalanta sta giocando peggio che contro di noi. Rui Costa è tornato definitivamente?
Ovviamente il Chievo, avversario di domenica, le sta buscando a domicilio dalla squadra del piagnone...
poffarbacco, il Lecce ha pareggiato!
Caressa mitico, avrei voluto sentirlo :asd:
poffarbacco, il Lecce ha pareggiato!
Caressa mitico, avrei voluto sentirlo :asd:
Con un altro svarione difensivo, ma con un'altra prodezza di Bojinov.
I viola hanno vinto grazie a Maresca e Miccoli (stile Baggio)! :cry:
2-2 dell'Inter, ottimo in chiave secondo posto! :cool:
AtuttaBIRRA!
27-10-2004, 22:13
Bologna - Udinese 0 - 1 :eek:
Brescia - Siena 0 - 1 :eek:
Cagliari - Parma 2 - 1 (quanto cazzo segna Esposito?)
Chievo - Sampdoria 0 - 2 :eek:
Lazio - Messina 2 - 0 (chi cazzo è De Sousa?)
Lecce - Inter 2 - 2 :asd:
Milan - Atalanta 3 - 0
Palermo - Livorno 1 - 2 :eek:
Reggina - Fioren. 1 - 2 :eek:
Juventus - Roma 0 - 7 :tie:
SCHEDINA MILIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOONARIA :D
Everland
27-10-2004, 22:28
Chiedilo a Tosatti che praticamente lo ha preso per il culo per essere stato convocato...
De Sousa è un mini-primavera della Lazio... giocherà parecchio visto che si stanno stirando tutti, a quanto pare... (domenica Zauri, oggi Muzzi e Siviglia).
Ever4ever
Bologna - Udinese 0 - 1 :eek:
Che c'è di sorprendente? :eek:
fabius00
27-10-2004, 22:42
mitico zeman!
su esposito come al solito il boemo c'ha preso ;)
FA.Picard
27-10-2004, 23:54
Raga dopo lo 0-2 di 3 anni fa ho paura di incontrare la Roma...giocano pure con tre punte speriamo bene :sperem:
andreamarra
28-10-2004, 00:03
Originariamente inviato da FA.Picard
Raga dopo lo 0-2 di 3 anni fa ho paura di incontrare la Roma...giocano pure con tre punte speriamo bene :sperem:
Se giocano a tre punte fisse io sto tranquillo. Relativamente.
Se le due punte (totti e cassano) stanno indietro ad aiutare il centrocampo, allora la vedo brutta.
fabius00
28-10-2004, 08:08
Se giocano a tre punte fisse io sto tranquillo. Relativamente.
Se le due punte (totti e cassano) stanno indietro ad aiutare il centrocampo, allora la vedo brutta.
tranquillo fece na brutta fine :D
pronostico: Giuve - Roma = 2 : 1
Marcatori: Emerson, Totti, Zalayeta.
Rigore negato alla Roma e calcio d'angolo dubbio dal quale scaturisce il gol decisivo della Giuve. Ladri :mad:
AtuttaBIRRA!
28-10-2004, 09:02
Chiedilo a Tosatti che praticamente lo ha preso per il culo per essere stato convocato...
Ever4ever
c'è aria di polemica nello juventus clan! :D
mai toccare i pupilli di Ever o te la farà pagare cara :D
AtuttaBIRRA!
28-10-2004, 09:03
Che c'è di sorprendente? :eek:
:eek:
erano le 5 vittorie in trasferta a sorprendermi
:eek:
AtuttaBIRRA!
28-10-2004, 09:04
Ladri :mad:
quello a prescindere :O
pronostico: Giuve - Roma = 2 : 1
Marcatori: Emerson, Totti, Zalayeta.
Rigore negato alla Roma e calcio d'angolo dubbio dal quale scaturisce il gol decisivo della Giuve. Ladri :mad:
Figata! Adesso c'è anche l'infamata preventiva! :D
a tutti gli giuvents: metto un 3d spam per ringraziare comicità zeman. appena vedete "partita del cuore" entrate e commentate
numerosi
come al solito il boemo c'ha preso ;)
pungente come un siringone :O
http://www.medichimica.it/Images/Dsc_1666.jpg
AtuttaBIRRA!
28-10-2004, 11:48
Visita di Kohler
Alla vigilia della gara contro la Roma, la squadra ha ricevuto una gradita visita. Al centro Sisport si è infatti presentato l'ex bianconero Jurgen Kohler, difensore tedesco che ha giocato alla Juventus dal 1991 al 1995. Oltre al dottor Agricola e al magazziniere Romeo, Jurgen ha voluto salutare anche i pochi ex compagni che ancora vestono bianconero, ovvero Alessandro Del Piero, Ciro Ferrara e Alessio Tacchinardi.
Grande Jurgen.
Nella tristezza infinita della notte di Monaco, un po' di consolazione l'ho provata quando ha alzato la coppa.
fabius00
28-10-2004, 12:05
Visita di Kohler
Alla vigilia della gara contro la Roma, la squadra ha ricevuto una gradita visita. Al centro Sisport si è infatti presentato l'ex bianconero Jurgen Kohler, difensore tedesco che ha giocato alla Juventus dal 1991 al 1995. Oltre al dottor Agricola e al magazziniere Romeo, Jurgen ha voluto salutare anche i pochi ex compagni che ancora vestono bianconero, ovvero Alessandro Del Piero, Ciro Ferrara e Alessio Tacchinardi.
strani sti saluti :D:D:D
strani sti saluti :D:D:D
Si vede che aveva finito la dose! :O
fabius00
28-10-2004, 12:16
:D:D:D:D
FA.Picard
28-10-2004, 12:26
Mitico Kohler, mi ricordo un suo gol del 3-2 in un derby :)
Montero ne è stato degno erede: la tradizione della pigna si tramanda di generazione in generazione :D
Everland
28-10-2004, 13:23
c'è aria di polemica nello juventus clan! :D
mai toccare i pupilli di Ever o te la farà pagare cara :D
Ce l'ho anche con Lippi, a proposito...
Esposito è un giocatore che qui è soprannominato "furittu" (trad: furetto, era logico :D) e lui...
1) lo ha fatto giocare titolare, per la prima volta in nazionale, in trasferta sotto una pioggia incredibile
2) lo ha fatto giocare inizialmente a sinistra (aggravante)
Ever4ever
Montero ne è stato degno erede: la tradizione della pigna si tramanda di generazione in generazione :D
Nun dicimmo cazzate, per favore... Kohler era un modello di correttezza.
Mitico Kohler, mi ricordo un suo gol del 3-2 in un derby :)
Ottobre 1993, se non erro. :)
AtuttaBIRRA!
28-10-2004, 15:02
Nun dicimmo cazzate, per favore... Kohler era un modello di correttezza.
grande Jurgen! non come quella merda di Moeller
cmq ve la ricordate la coppia di centrali? Kohler-Julio Cesar
in quegli anni non si puntava tanto in alto ma alcuni giocatori li ricordo ancora con affetto
AtuttaBIRRA!
28-10-2004, 15:03
Ottobre 1993, se non erro. :)
fax dimmi che sei andato a guardare...altrimenti ti classifico tra gli alieni :D
di la verità...cosa ti ha dato Agricola? lo voglio anche io :D :D :D
grande Jurgen! non come quella merda di Moeller
cmq ve la ricordate la coppia di centrali? Kohler-Julio Cesar
in quegli anni non si puntava tanto in alto ma alcuni giocatori li ricordo ancora con affetto
In realtà, dopo l'anno dell'innominabile il Trap ebbe il mandato di rivincere lo scudetto, ma lo strapotere del Milan di Capello fu a dir poco schiacciante (in ogni caso, due onorevoli secondi posti più un quarto... anche perché non c'era praticamente nessun'altra squadra competitiva! :D).
Però qualche bella soddisfazione a Milano ce la prendemmo in quel triennio, ricordo ancora un bel 3-1 firmato Baggio e Möller, dopo che Simone aveva portato in vantaggio i suoi dopo pochi minuti.
In ogni caso, il duello Van Basten - Köhler era un classico, anche in nazionale.
Se a S.Siro non perdemmo mai (due pari per 1-1 e appunto il 3-1), a Torino però andò peggio (pareggio 1-1, con autorete di Carrera al 92° nel 1991, poi doppio 0-1, il primo addirittura tragicomico con rigore del possibile pareggio sbagliato da Vialli a pochi minuti dalla fine, e conseguenti luci della ribalta per Seba Rossi, subentrato all'infortunato Antonioli - allora indiscussa stellina emergente tra i pali).
Però ogni anno si partiva per vincere lo scudetto, poi finiva da Inter! :D
fax dimmi che sei andato a guardare...altrimenti ti classifico tra gli alieni :D
di la verità...cosa ti ha dato Agricola? lo voglio anche io :D :D :D
No, no... qui è tutto assolutamente naturale e genuino! :)
[Ore 18.00, suona il postino a casa fax1123]
P. "Lei ezzere siGnor Fax-elf-dreiundzwanzig?"
F. "Ziiiiiiiiiì"
P. "Allora io conzeGnare Lei Citazione di Tribunale Torino... dott. Cuariniello!"
F. "Capo... che me la ridesse a liBBertà? P'piacere... ja"
se non ci avessi pensato tu l'avrei scritta io
stasera ci sarà la prima sconfitta in campionato per la Juve di Capello :O
stasera ci sarà la prima sconfitta in campionato per la Juve di Capello :O
Questi Juventini :nono: .... sempre a mettere le mani avanti....
http://www.fantascienza.com/cinema/esercito-delle-dodici-scimmie/media/iniez.jpg
FA.Picard
28-10-2004, 17:44
Però qualche bella soddisfazione a Milano ce la prendemmo in quel triennio, ricordo ancora un bel 3-1 firmato Baggio e Möller, dopo che Simone aveva portato in vantaggio i suoi dopo pochi minuti.
In ogni caso, il duello Van Basten - Köhler era un classico, anche in nazionale.
Se a S.Siro non perdemmo mai (due pari per 1-1 e appunto il 3-1), a Torino però andò peggio (pareggio 1-1, con autorete di Carrera al 92° nel 1991, poi doppio 0-1, il primo addirittura tragicomico con rigore del possibile pareggio sbagliato da Vialli a pochi minuti dalla fine, e conseguenti luci della ribalta per Seba Rossi, subentrato all'infortunato Antonioli - allora indiscussa stellina emergente tra i pali).
Quell'anno potevamo dare l'unico dispiacere al Milan di Capello, ma una sfigatissima autorete di Carrera al 92 pareggio' la rete di Casiraghi (che fine ha fatto? :confused: )
Nell'ultima giornata ci provo' Zeman col Foggia a fermare l'imbattibilità, nell'intervallo il Foggia vinceva 2-1...sapete com'è finita la partita?!? :D
Quell'anno potevamo dare l'unico dispiacere al Milan di Capello, ma una sfigatissima autorete di Carrera al 92 pareggio' la rete di Casiraghi (che fine ha fatto? :confused: )
Nell'ultima giornata ci provo' Zeman col Foggia a fermare l'imbattibilità, nell'intervallo il Foggia vinceva 2-1...sapete com'è finita la partita?!? :D
Uno storico 2-8! :asd:
Stasera confermato Stefanino mio a centrocampo, ancora panca per Blasi.
"Ronaldo in coppia con Adriano? Nel calcio non si può escludere nulla". Il Moratti che non ti aspetti...
ma si, ricompralo a una cifra galattica :D
anzi, ho un'idea migliore, scambio alla pari con il Real :O
da Tuttosbord:
“QUI USIAMO SOLO FORCHETTE” “Il cucchiaio è rimasto a Roma. Alla Juve altre posate, che pungono…”
ma parlano delle siringhe per caso?
A Torino piove di bestia. Il terreno è stato comunque rinnovato da poco, speriamo che tenga.
Ahi ahi ahi... c'è la nefasta coppia Caressa-Bergomi... la sfiga è assicurata.
Tra poco la formazione, che dovrebbe essere quella di sabato:
Buffon
Zebina Thuram Cannavaro Zambrotta
Camoranesi Appiah Emerson Nedved
Ibrahimovic Del Piero
Oggi spam... ehm... farò pochi commenti, vista l'importanza della partita.
Ovviamente aggiornerò la sign.
Quell'anno potevamo dare l'unico dispiacere al Milan di Capello, ma una sfigatissima autorete di Carrera al 92 pareggio' la rete di Casiraghi
E chi c'era mai in panchina? (da notare: nella domanda è celato l'inizio della risposta!)
Uno storico 2-8! :asd:
E dovemmo accontentarci perchè a causa di una invasione di campo la partita fu dichiarata conclusa dall'arbitro alcuni minuti prima del 90°
E chi c'era mai in panchina? (da notare: nella domanda è celato l'inizio della risposta!)
Hai toppato anche questa volta. Con l'innominato fu una doppia disfatta, l'anno prima.
ALEXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
Gran botta dal limite su invito di Camoranesi, ancora bravo Ibra a propiziare l'azione.
Everland
28-10-2004, 20:03
E' LUUUUUUUUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ever4ever
Blindman
28-10-2004, 20:06
gran gol di alex :cool:
ricordo ancora un bel 3-1 firmato Baggio e Möller
Quest'ultimo con assist dell'arbitro!!! (negalo se sei capace)
Quest'ultimo con assist dell'arbitro!!! (negalo se sei capace)
Bravo, cambia discorso. Tanto avremmo vinto comunque per 2-1, no?
Intanto annullato un goal ad Ibra per fuorigioco.
La domanda è: il difensore era sicuramente davanti con il corpo, ma gli teneva una mano all'altezza della schiena (braccio teso all'indietro). In quel caso è fuorigioco lo stesso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.