View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
ronaldovieri
03-11-2004, 23:30
Originariamente inviato da loncs
Ci sono 500 3rd e 200 altre sezioni dove battibeccare con Marcolan ... :D:D
Se dovete parlare di Milan Vs Inter non venire qua a cercare appoggio ... :rotfl:
dove lo devo appoggià il coso?:O
Ilk ManU se solo ingrana fa veramente cacao ... tutti giovani campioni, gli manca solo un po' di continuità ...
Originariamente inviato da ronaldovieri
dove lo devo appoggià il coso?:O
Abbravo! :O
E qui mi sei piaciuto davvero! :D
Buondì! :)
Everland
04-11-2004, 08:39
Nastrine a tutti! :D
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Nastrine a tutti! :D
non mi piacciono molto, preferisco i saccottini
e poi ho già mangiato pane e nutella :oink:
Se la difesa della Juventus è la meno battuta del campionato e ha incassato appena due gol in nove partite, buona parte del merito va anche a Fabio Cannavaro, che dal suo primo giorno in maglia bianconera si è perfettamente integrato nel gruppo, divenendone un trascinatore e un punto di riferimento. Il premio Player of the Month è quindi un doveroso omaggio per il capitano della Nazionale, che riceverà il riconoscimento giovedì 4 novembre, alle ore 18,00, presso lo Juventus Store di Via Garibaldi, a Torino.
Cannavaro :ave:
buon giorno a tutti
come siamo potenti... speriamo che duri
ps.: FORZA ROMA
marcolan
04-11-2004, 09:01
Originariamente inviato da doc.h
buon giorno a tutti
come siamo potenti... speriamo che duri
ps.: FORZA ROMA
Il gemellaggio continua?
Blindman
04-11-2004, 09:15
Giorno gente :)
Bella partita ieri...mi ha fatto piacere vincere su quel campo....troppo brutti i ricordi cui è legato....
Ora siamo matematicamente primi....cosi si tira un po il fiato e ci si concentra sul II posto in campionato....
Ibra con il pallone in mezzo ai piedi....se non ti fa bestemmiare, ti fa godere :O
W Cannavaro
W Moratti
W Nascimentos
W la figa :oink:
Everyman
04-11-2004, 09:26
Complimenti alla Juventus...la squadra sta ottenendo una serie di risultati impressionati.
La mano di capello c'e' e si vede.
:oink:
Originariamente inviato da marcolan
Il gemellaggio continua?
no e che si spera che vi gonfino come zampogne.
Non si sa mai
ronaldovieri
04-11-2004, 13:16
no e che si spera che vi gonfino come zampogne.
Non si sa mai
:asd:
ma cazzo nascimentos poteva gufare anche per l'nter
cacchius non va bene:D
andreamarra
04-11-2004, 13:49
Ciao a tutti :)
p.s. non può andarci sempre così bene :O
:sofico: :asd:
andreamarra
04-11-2004, 14:34
Faccio un commento:
i primi minuti mi sono cagato sotto, quelli erano assatanati. E' una costante di diverse partite di quest'anno: la squadra avversaria pressa e corre come una forsennata cercando di segnare. Se non ci riescono, poi crollano fisicamente e la Juve prende le redini del gioco e riuscendo a fare risultato.
Anche ieri è stato così. Quelli non sono tanti scarsi li davanti, nè a centrocampo. E siamo stati fortunati a non prendere il gol, ma anche bravi negli altri interventi.
Poi lentamente abbiamo preso le misure (come contro il Chievo, per capirci) e abbiamo fatto noi la partita. Anche se si è rischiato, ovviamente.
Posso dire la mia? Io francamente ieri al di là del risultato mi sono francamente emozionato. Vedere i nostri fuori casa contro una signora squadra fare certe giocate e tenere così bene palla soprattutto nel secondo tempo mi ha riempito di gioia. Ci sono state sbavature, fortunaosamente colmate da bravura di Buffon e dal grande Culon che abbiamo per ora, ma ieri vedere gente di classe cone Emerson, Camoranesi, Ibrahimovic fare certe giocate...
Del Piero l'ho visto bene, ha aiutato tantissimo a centrocampo.
Grandissimo Pessotto, encomiabile.
Bene o male tutti mi sono piaciuti, la partita non era semplice considerando le numerosissime partite di fila giocate da noi. E anche fisicamente sono rimasto molto contento. L'ha squadra ha finito la partita con un notevole ritmo, mi fa ben sperare.
Mi ha dato l'impressione molto nitida di squadra davvero forte la Juventus di ieri sera. Compatta, estrosa, caparbia, fortunata, fuoriosa. Ecco come la volevo, paradossalmente nonostante i pericoli corsi per me ieri è stata la partita migliore. Parlo dal punto di vista di vista "caratteriale" e per la forza mentale. Ma anche nel gioco ho visto ottime cose.
Un apprezzamento in più per Ibrahimovic: quando ho detto che lo stangone ha fisico e tecnica come pochi non sbagliavo. Se riesce a migliorare sotto porta e a non esasperare la giocata, diventa un mostro. Speriamo. Io francamente ieri con i suoi tocchi e la sua eleganza mi sono divertito moltissimo. Era da molto tempo che non mi divertivo nel vedere un nostro giocatore palla al piede.
La partita di ieri ha confermato la mia impressione... questa squadra parte sistemandosi compatta nella sua trequarti (a seconda ovviamente dell'avversario), studia il potenziale dei dirimpettai, quindi inizia lentamente, ma inesorabilmente, ad avanzare fino ad arrivare sempre più frequentemente nell'area avversaria.
Fateci caso, con la Roma, con il Chievo e con il Bayern (e nel primo tempo ad Amsterdam e contro il Palermo) è successo proprio così: sono tutte squadre che prendono l'iniziativa, che non si arroccano.
Per paradosso, siamo più avvantaggiati contro questo tipo di squadre, mentre contro compagini chiuse bisogna faticare molto di più.
Le ultime due partite hanno evidenziato anche una buona dose di fortuna: non c'è nulla da vergognarsi, una squadra forte ha bisogno anche di questa.
E poi, sulla difesa: non esiste una difesa imbattibile, le cazzate (anche grossolane) le fanno anche Cannavaro e Thuram in ogni partita, finalmente lo avete visto anche voi ieri e non mi darete più del matto.
Quando il ciclo della condizione sarà in fase calante (non molto in là, credo), il centrocampo aiuterà di meno e allora si inizierà a prendere goal più facilmente. Del resto, è difficile pensare che reggano a questi ritmi. L'importante sarà non farsi prendere dal panico quando le avversarie inizieranno a recuperare terreno. Se non sbaglio Carletto viaggia molto bene da dicembre in poi.
Su Del Piero (incredibile che lo difenda io): ci siamo tutti dimenticati, ad eccezione di Andrea, che ha fatto un gran lavoro in copertura (così come Ibra è stato prezioso nel far salire la squadra e nelle palle alte)... se Ballack ha goduto di poca libertà di esplodere il suo tiro da lontano, lo dobbiamo anche ad Alex.
Everyman
04-11-2004, 15:28
Cassano lascera' la Roma a gennaio...ormai sembra quasi ufficiale (http://www.gazzetta.it/Calcio/)
Destinazione: MILAN o JUVE???:Perfido:
Anche se a dir la verita' ci sarebbe anche il Real (che pero' ha troppi attaccanti di qualita'...dove lo mettono Cassano tra Ronaldo, Owen e compagnia bella?) e Il chelasea (cassano tra gli inglesi non me lo immagino proprio...poi tutto e' possibile eh!)
Rimangono quindi le due squadre sopracitate...con la juve in apparente vantaggio...ho detto apparente :Perfido:
Tutto questo, caratteraccio suo a parte!!!
AtuttaBIRRA!
04-11-2004, 15:42
Originariamente inviato da max1123
E poi, sulla difesa: non esiste una difesa imbattibile, le cazzate (anche grossolane) le fanno anche Cannavaro e Thuram in ogni partita, finalmente lo avete visto anche voi ieri e non mi darete più del matto.
ho sempre pensato che i giornalisti esagerassero, dopotutto è questione di una palla che va dentro o no...
però adesso possiamo godere di avere il miglior portiere del mondo, lo scorso anno con la nostra "fase difensiva" assurda lo abbiamo fatto sembrare un portiere normale...
Su Del Piero (incredibile che lo difenda io): ci siamo tutti dimenticati, ad eccezione di Andrea, che ha fatto un gran lavoro in copertura (così come Ibra è stato prezioso nel far salire la squadra e nelle palle alte)... se Ballack ha goduto di poca libertà di esplodere il suo tiro da lontano, lo dobbiamo anche ad Alex.
in effetti ballak è stato di gran lunga il peggiore in campo...
Everland
04-11-2004, 16:26
Intanto Mutu potrà tornare in campo dal prossimo 18 Maggio (squalifica di 7 mesi).
Ever4ever
però c'è anche da dire che è stato deludente in alcune occasioni.
più di una volta ha buttato via la palla in attacco e ricordo un'azione molto pericolosa del Bayern nata da un suo passaggio sbagliato nella trequarti.
cmq io sono rimasto deluso più che altro da Nedved. forse è perché da lui si pretende sempre il massimo e se non gioca una partita mostrosa non sono contento.
andreamarra
04-11-2004, 17:52
Ragazzi, consideriamo che del piero veniva dalla febbre e da un infortunio. Per me considerando l'apporto che ha dato alla squadra l'ho preferito ieri sera che nella doppietta contro il Siena.
Se il Bayern ha dovuto mollare le operazioni a centrocampo lo dobbiamo non solo a Emerson e Blasi o Ibrahimovi, ma anche a del piero. In più è stato in campo 90 minuti, segno che fisicamente sta recuperando bene.
A me della partita di ieri sera al d là delle prodezze singole o alle belle giocate di prima (quanti anni era che non vedevo la juventus giocare fuori casa in coppa facendo più di tre passaggi di fila????) mi ha impressionato sicuramente il culone, ma ancora di più la mentalità fortissima che Capello le ha ridato.
Ho visto giocare la squadra con sicurezza dei propri mezzi, e con la determinazone a impostare le proprie qualità. Di questo sono fierissimo. E devo dire che dopo il primo quarto d'ora credevo che non avremmo lasciato neanche le mutande a Monaco.
Sono più fiducioso, comunque.
Hyperion
04-11-2004, 17:54
Originariamente inviato da recoil
cmq io sono rimasto deluso più che altro da Nedved. forse è perché da lui si pretende sempre il massimo e se non gioca una partita mostrosa non sono contento.
E' fermo, e da un bel po'; l'infortunio non c'entra, era così anche agli europei.
L'anno scorso di questi tempi arava il campo (non parliamo poi di 2 anni fa, mi ricordo contro la dinamo kiev un nedved spaziale), adesso si propone sempre meno, quando ha la palla preferisce sempre giocarla piuttosto che involarsi... segno evidente che non riesce più a scattare...
La cosa positiva è che anche se scatta col contagocce, la partita la fa tutta, e alla fine con gli avversari stanchi riesce anche a segnare... però è un diesel...
Non so se sia un discorso di età, di condizione, di impegno (non che sia un lavativo, ma mi sembra che l'infortunio agli europei lo abbia abbattuto un po', soprattutto nel morale) , o di volontà, probabilmente un po' tutti questi insieme....
Credo sia difficile rivedere il nedved pallone d'oro...
davvero non so quali siano i suoi margini di miglioramento...
:(
Ciao!!
Originariamente inviato da andreamarra
E devo dire che dopo il primo quarto d'ora credevo che non avremmo lasciato neanche le mutande a Monaco.
vero, io parlerei anche dei primi 25 o 30 minuti, anche se il primo quarto d'ora è stato il peggiore. però che cambiamento nella ripresa :)
Hyperion io credo che Nedved non tornerà quello di prima.
per questo pensavo (e un pochino forse speravo) che lo avremmo venduto facendo milioni di euro a palate.
non sto dicendo che non gli voglio più bene ma visto che i soldi a quanto pare non abbondano si poteva pensare di sacrificare lui.
andreamarra
04-11-2004, 18:07
vero, io parlerei anche dei primi 25 o 30 minuti, anche se il primo quarto d'ora è stato il peggiore. però che cambiamento nella ripresa :)
Hyperion io credo che Nedved non tornerà quello di prima.
per questo pensavo (e un pochino forse speravo) che lo avremmo venduto facendo milioni di euro a palate.
non sto dicendo che non gli voglio più bene ma visto che i soldi a quanto pare non abbondano si poteva pensare di sacrificare lui.
I primi 15 minuti sono stati bestiali, una juventus come quella contro il depor nelle cocenti umiliazioni con tacchinardi in regia e difesa a terra sarebbe stata travolta 4-0.
Gli altri 10 minuti sono stati di "assestamento". Si è rischiato, ma non come si è ballato all'inizio.
Comunque è confortante l'atteggiamento della squadra, la sua mentalità, e anche il suo gioco.
Hyperion
04-11-2004, 18:09
E devo dire che dopo il primo quarto d'ora credevo che non avremmo lasciato neanche le mutande a Monaco.
Originariamente inviato da Hyperion
Dopo 25 minuti a loro è finita la birra...... :D (battutone)
Battutone a parte, mentre la guardavo ero proprio curioso di sapere quanto avrebbero retto, nel pressing alto e nel raddoppio a tutto campo...
:)
Ciao!!
andreamarra
04-11-2004, 18:16
Battutone a parte, mentre la guardavo ero proprio curioso di sapere quanto avrebbero retto, nel pressing alto e nel raddoppio a tutto campo...
Ciao!!
Si è rischiato tantissimo in quei 15 minuti, poi i restanti dieci bene o male si è riusciti almeno un pò a contenere la loro furia e veemenza. Queste squadre tedesche (e poi il bayern è la più sudamericana tra le tedesche... carattere tedesco e piedi fini) in casa loro sono furibonde, io me lo aspettavo ma non così tanto.
Francamente non credevo che resistevano con quel ritmo per più di 25-30minuti. Come non credevo di non prendere almeno un gol in quei 20 minuti circa.
Ma se le squadre avversarie ci attaccano in massa per 20 minuti senza fare gol e sfiancandosi, poi le prendono. Il problema è vedere cosa sarebbe successo se avessero segnato in quei minuti.
Cmq la sensazione del secondo tempo è stta stranissima. Non ero assolutamente nervoso o altro, nonostante alcune occasioni (soprattutto l'ultima...) avute per farci gol, io non ero per nulla preoccupato. Anzi, ero molto tranquillo. Sarà perchè la porta sembrava stregata, non lo so. Ma mi sentivo tranquillo che non avrebbero fatto gol.
Quest'anno questa sensazione mi capita spesso, soprattutto per la fiducia che ho nei centrali di centrocampo e di difesa che finalmente anticipano anche a metà campo. Ricordate Samuel dove andava a pressare e a fermare di testa spioventi o altro per le punte? Le punte avversaire fanno fatica a prendere la palla e a girarsi.
Speriamo di continuare così, non nei numeri perchè sarebbe troooppo :asd:
Solitamente queste notizie le riporta Fabius, visto che oggi non si è fatto vivo ci penso io.
Processo Juve: la difesa attacca
L'avvocato Chiappero ha contestato la perizia: "Errato il metodo sotto il profilo statistico. E il paragone tra Tacchinardi e Pantani non ha senso".
Fonte: gazzetta.it
Link all'articolo: http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.565648170.shtml
Leggete ben il breve passo sui valori di Tacchinardi e Conte.
andreamarra
04-11-2004, 18:44
Solitamente queste notizie le riporta Fabius, visto che oggi non si è fatto vivo ci penso io.
Fonte: gazzetta.it
Link all'articolo: http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.565648170.shtml
Leggete ben il breve passo sui valori di Tacchinardi e Conte.
IO credo che potrei far scagionare immediatamente giraudo e agricola...
basterebbe andare in aula e dire al giudice
"Vostro onore, il giocatore Alessio tacchinardi non ha assolutamente assunto dell'Epo. Ma lei l'ha mai visto giocare quel relitto??"
:asd: :rotfl: :asd:
eccovela qui Alessia in tutto il suo splendore!
Blindman
04-11-2004, 20:20
eccovela qui Alessia in tutto il suo splendore!
Tu non faresti sentir donna neanche Wanna Marchi :fuck:
Originariamente inviato da Blindman
Tu non faresti sentir donna neanche Wanna Marchi :fuck:
ah è una donna? :eek:
non me ne ero accorto :fagiano:
ladracci, Ibra quanto ha preso in pagella? qualcuno gli ha dato 8?
AtuttaBIRRA!
04-11-2004, 20:25
gazza 7 ;)
Blindman
04-11-2004, 20:25
Per te pure troppo :O
Io su gazza e Giornale ho visto 7 - 7.5....il corriere della sera mi sembra 6.5 :muro:
Io su gazza e Giornale ho visto 7 - 7.5....il corriere della sera mi sembra 6.5 :muro:
per me tra le solite cattiverie del corriere dello sport ci sarà stato un bel 4 a Ibra perché ha sbagliato un passaggio a metà del secondo tempo :D
pensavo che qualcuno avesse azzardato un 8. io avrei dato 7.5 cmq :)
FA.Picard
05-11-2004, 08:58
Che tristezza il topic in seconda pagina...
Ah buongiorno :coffee:
andreamarra
05-11-2004, 10:23
Buongioooonnnooooo :D
Ecco qua i titoli dei giornali sportivi, come sempre molto "realistici" e poco trionfalistici... :asd:
LA GAZZETTA DELLO SPORT
“E’ UNA JUVE DI FENOMENI”
Cannavaro esalta Buffon e Ibrahimovic
(Paolo Forcolin)
Parla il capitano
DEL PIERO: “CHE EMOZIONE UN GOL A MONACO”
(Alberto Mauro)
TUTTOSPORT
CHIAMATELO VAN ZLATAN
Ibra ha già conquistato la Juve: “Grazie per i complimenti, ma è solo l’inizio…”
(Federico Ferri)
GLI SPIETATI SONO NATI COSI’
Quattro mosse-chiave in tre mesi per costruire la Juve dei record
(Vittorio Oreggia)
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
Le solite cattiverie
Buongiorno... le mie ferie si avvicinano! :D
Certo che accostare Ibrahimovic a Van Basten... è proprio TuttosporC! Dài, è bravo, ma Marco era di un altro universo. Peccato che l'articolo l'abbia scritto Ferri e non Oreggia, in caso contrario la battuta sarebbe venuta bene! :D
AtuttaBIRRA!
05-11-2004, 11:20
ma tu stai sempre in ferie? :huh:
ronaldovieri
05-11-2004, 11:53
Certo che accostare Ibrahimovic a Van Basten... è proprio TuttosporC! Dài, è bravo, ma Marco era di un altro universo. Peccato che l'articolo l'abbia scritto Ferri e non Oreggia, in caso contrario la battuta sarebbe venuta bene! :D
ahhuahuahauhuauha chi è il fenomeno che ha accostato culovic a vanbasten?:D
andreamarra
05-11-2004, 11:55
Penso gli stessi che hanno accostato Kakà a Platini.
Cmq Ibra ha leggermente le movenze simili, ma dovrebbe fare 100 gol al minuto per poter essere minimamente paragonato al Lui.
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ma tu stai sempre in ferie? :huh:
Sempre in ferie un par de ciapp! :D
Aò! Dopo il Brasile non c'è stata tregua... mettici anche una settimana di malattia e immagina gli straordinari che ho dovuto fare! Pensa che sono quasi sempre tornato a casa dopo le 16.30! :O :fuck:
Per la cronaca mi spettano ancora 18.5 giorni di ferie + circa 70 ore in attivo (più di 8 giorni di recupero) da prendere...
C'è scritto un paio di post sopra! :O
Everyman
05-11-2004, 12:21
Penso gli stessi che hanno accostato Kakà a Platini.
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Non mi toccare il bambino d'oro:mad:
:D
Cmq Ibra ha leggermente le movenze simili, ma dovrebbe fare 100 gol al minuto per poter essere minimamente paragonato al Lui.
Perchè Van Basten faceva 100 gol al minuto??? Per me Ibraimovich è anche + forte di Van Basten, perche' a livello di palleggio gli sta nettamente sopra, e poi il vecchio Van nelle migliori stagioni ha fatto un 25 gol in campionato, mica 50.
andreamarra
05-11-2004, 12:47
Originariamente inviato da raph45
Perchè Van Basten faceva 100 gol al minuto???
No, ma la mia frase era da intendersi come iperbole.
marcolan
05-11-2004, 13:03
Perchè Van Basten faceva 100 gol al minuto??? Per me Ibraimovich è anche + forte di Van Basten, perche' a livello di palleggio gli sta nettamente sopra....
Forse ti sbagli con Kieft.
Ripassa che è meglio.
AtuttaBIRRA!
05-11-2004, 13:06
Per me Ibraimovich è anche + forte di Van Basten, perche' a livello di palleggio gli sta nettamente sopra, e poi il vecchio Van nelle migliori stagioni ha fatto un 25 gol in campionato, mica 50.
:eek:
che paragone del piffero... come il 99% di quelli che vengono fatti
andreamarra
05-11-2004, 14:02
Secondo voi la coppia di centrali di centrocampo Blasi-Appiah come la vedete? Funzionale?
Perchè per eventuali turni di riposo a Emerson, Alessio non mi dà tutta questa sicurezza... preferisco Tudor in mezzo al campo...
AtuttaBIRRA!
05-11-2004, 14:14
Secondo voi la coppia di centrali di centrocampo Blasi-Appiah come la vedete? Funzionale?
Perchè per eventuali turni di riposo a Emerson, Alessio non mi dà tutta questa sicurezza... preferisco Tudor in mezzo al campo...
il che è tutto dire :D
cmq per questa domenica il problema non sussiste:
Juventus, Appiah non convocato per Reggio Calabria
Assenti pure Chimenti, Legrottaglie, Zebina e Trezeguet
TORINO - Appiah non è stato convocato da Capello per la trasferta della Juventus di domani a Reggio Calabria. Per il centrocampista problemi intestinali. Non convocati neanche Chimenti, Legrottaglie, Zebina e Trezeguet.
c'ha il cagotto :D
andreamarra
05-11-2004, 14:18
il che è tutto dire :D
cmq per questa domenica il problema non sussiste:
Juventus, Appiah non convocato per Reggio Calabria
Assenti pure Chimenti, Legrottaglie, Zebina e Trezeguet
TORINO - Appiah non è stato convocato da Capello per la trasferta della Juventus di domani a Reggio Calabria. Per il centrocampista problemi intestinali. Non convocati neanche Chimenti, Legrottaglie, Zebina e Trezeguet.
c'ha il cagotto :D
Si avevo letto prima di postare... peccato.
Ma come li vedete insieme (non sessualmente o sentimentalmente) Appiah e Balsi?
Si avevo letto prima di postare... peccato.
Ma come li vedete insieme (non sessualmente o sentimentalmente) Appiah e Balsi?
Bene.
Ma lo schema cambia rispetto a quando gioca Emerson; qualcuno ha visto Blasi fare il vice Emerson... balle. Blasi è un interditore, ma ha anche la verticalizzazione facile, così Appiah. Ma nessuno dei due ha la possibilità di piazzarsi davanti alla difesa e filtrare tutti i palloni. In teoria ci sarebbe Tacchinardi per far questo, ma oggettivamente il rischio di prenderne tante c'è, visto che è un pezzo che non ci raccapezza più.
In pratica, i due tagliano a fette la zona centrale da trequarti a trequarti, i centrali difensivi devono stare più alti. Camoranesi deve eventualmente tappare i buchi (lo schema in avanti diventa spesso un 3-2-1, all'occorrenza 3-1-2).
Se gioca Tacchinardi il modulo non dovrebbe cambiare, in teoria, ma "tende" a diventare un 1-2-1-2 (rombo).
Almeno, questo ho visto io domenica contro il Chievo.
VALENCIA - E' ufficiale: Stefano Fiore non giocherà piu' nel Valencia fino a decisione contraria: il tecnico Ranieri in accordo con la presidenza ha tolto dalla rosa il centrocampista italiano per indisciplina. Stefano Fiore era stato protagonista di uno spiacevole episodio nella gara Inter-Valencia quando non è voluto entrare in campo al 75' minuto. Da quel giorno, non si e' piu' allenato con il gruppo. Sembra così avvicinarsi il momento del divorzio definitivo col club. Fiore (35 convocazioni con l'Italia) non e' riuscito a trovare un posto da titolare e aveva gia' chiesto di esser liberato per il mercato d'inverno
ce lo pigliamo noi?
AtuttaBIRRA!
05-11-2004, 15:31
12.07 Il Valencia ha messo fuori rosa Fiore
Si era rifiutato di entrare contro l'Inter, divorzio vicino
VALENCIA - Rapporto sempre più incrinato quello tra Stefano Fiore e il Valencia. Il club allenato da Claudio Ranieri ha infatti usato il pugno duro nei confronti dell'ex laziale, mettendolo fuori
squadra dopo che il giocatore si era rifiutato di entrare in campo al 30' del secondo tempo della partita di Champions League contro l'Inter. Una punizione per indisciplina, come ha fatto capire il club spagnolo. "Dal momento che si è sparsa la notizia, noi non possiamo che confermare", ha detto il portavoce della società. Fiore, andato a rinforzare la colonia italiana del Valencia con il compagno di squadra in maglia biancoceleste Corradi e l'ex juventino Di Vaio, era abituato a entrare in campo a partita iniziata dall'inizio della stagione: il giocatore aveva chiesto al tecnico di liberarlo per poter cambiare squadra durante il mercato d'inverno. A questo punto il divorzio tra Fiore e il Valencia sembra già consumato.
---------------------------
14.56 Valencia: Ranieri perdona Fiore, torna in squadra
Si era rifiutato di entrare nella gara di coppa con l'Inter
VALENCIA (Spagna) - Prima messo fuori rosa, poi “perdonato”. Non è un momento facile per Stefano Fiore al Valencia. Claudio Ranieri aveva inizialmente deciso di far allenare a parte per un mese l'ex centrocampista della Lazio dopo il suo rifiuto di entrare in campo al 30' del secondo tempo nella gara di Champions League contro l'Inter di martedì a San Siro e dopo il successivo rifiuto di chiedere scusa ai compagni. Oggi, però, Ranieri ha chiuso il caso e Fiore si è allenato regolarmente con il resto della squadra. “Fiore ha sbagliato - ha spiegato Ranieri ai giornalisti - ma è già tutto risolto. Sono cose nostre, che devono rimanere nello spogliatoio. Cose di famiglia di cui non intendo parlare con voi. Da parte mia non uscirà mai niente di ciò che ci diciamo nello spogliatoio”. Il tecnico non ha però svelato se Fiore sarà convocato per la partita con il Getafe di domenica.
FA.Picard
05-11-2004, 15:45
Meglio che rimanga in Spagna, insieme a Corradi...sono almeno 4 o 5 gol in meno subiti nella stagione :O
Originariamente inviato da FA.Picard
Meglio che rimanga in Spagna, insieme a Corradi...sono almeno 4 o 5 gol in meno subiti nella stagione :O
per me se viene alla Juve fa almeno 4 o 5 autogol l'anno, per mantenere la tradizione :asd:
andreamarra
05-11-2004, 16:38
per me se viene alla Juve fa almeno 4 o 5 autogol l'anno, per mantenere la tradizione :asd:
Magari cercando di spazzare l'area juventina, prendendo il pallone di esterno destro che si infila sotto la traversa :asd:
p.s. a proposito di lazio... mamma mia ieri, che desolazione, troppo flaccida... troppi uomini fuori, non ce la faceva proprio... [come ha fatto a pareggiare con l'Inter è un mistero...]
Mi raccomando, Andrea... non cagare le risposte alle tue domande! Uno perde tempo prezioso al lavoro ed ecco il risultato! :O
:ciapet:
PS. Addio a Enzino: ho sentito delle dichiarazioni veramente inviperite contro Moggi e la GEA. Ha detto che piuttosto di tornare a Torino smette di giocare! :eek: :cry: Manca solo Miccoli e siamo a posto! ari:cry:
ronaldovieri
05-11-2004, 19:03
Mi raccomando, Andrea... non cagare le risposte alle tue domande! Uno perde tempo prezioso al lavoro ed ecco il risultato! :O
PS. Addio a Enzino: ho sentito delle dichiarazioni veramente inviperite contro Moggi e la GEA. Ha detto che piuttosto di tornare a Torino smette di giocare! :eek: :cry: Manca solo Miccoli e siamo a posto! ari:cry:
:asd::asd::asd:
AtuttaBIRRA!
05-11-2004, 19:19
sentire ste cose da un pirla qualsiasi non mi farebbe effetto, sentirle da uno con la Juve nel cuore mi mette una tristezza infinita :(
maresca :cry:
torna da noi, ti prego :cry:
andreamarra
05-11-2004, 19:36
Ah, perchè tu quella la considera una risposta :O ???
:asd: :rotfl:
cmq si, hai ragione :)
In effetti il ruolo di vice Emerson non c'è, a meno che Tacchibardi contro il Chievo non sia proprio incappato in una giornata stortissima 8non ha mai fatto così male da quando lo conosco...)
Dette da lui ste cose fanno male.
Spero almeno che lo consoli il fatto di essere rimasto nel cuore degli juventini come noi (ammesso che lo sappia ...)
È tornato Wayne!!! :):):):):)
Ciao nipote (Tammy non ti offendere... siete cugini!) :D
È tornato Wayne!!! :):):):):)
si ma Toki e Cippy dove sono finiti?
spammers, get back!
(e intanto cippe l'ho superato nel contapost!) :asd:
le parole di Maresca, se ha davvero detto esplicitamente che non tornerebbe MAI, fanno davvero male :cry:
andreamarra
05-11-2004, 20:39
si ma Toki e Cippy dove sono finiti?
spammers, get back!
(e intanto cippe l'ho superato nel contapost!) :asd:
A toki tempo fa gli ho mandato un PVT per chiedergli di partecipare di nuovo nel clan o almeno per sapere che era successo.
Non mi ha mai risposto.
SweetHawk
05-11-2004, 22:12
Spamarra cos'è questa crisi devastante? :eek:
A toki tempo fa gli ho mandato un PVT per chiedergli di partecipare di nuovo nel clan o almeno per sapere che era successo.
Non mi ha mai risposto.
E'tte credo. Appena ha visto il mittente la reazione è stata:
:eekk:
:ops:
Ragasuòli... io me ne vado via per una settimanella... vi saluto e fate i bravi, ogni tanto mi farò vedere da queste parti.
Ciao e FORZA JUVE!
ronaldovieri
05-11-2004, 22:58
Ragasuòli... io me ne vado via per una settimanella... vi saluto e fate i bravi, ogni tanto mi farò vedere da queste parti.
Ciao e FORZA JUVE!
buon vacanza :asd:
Everland
06-11-2004, 08:37
Ciao fax e 'giorno a tutti... sò tornato alle 3.25... :coffee:
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
06-11-2004, 09:13
Non mi ha mai risposto.
stessa cosa
dai confessa che eri tu :Perfido:
AtuttaBIRRA!
06-11-2004, 09:15
Ciao e FORZA JUVE!
mi mancheranno le telecronache e i risultati in sign :(
ciao pirlun :fuck:
ronaldovieri
06-11-2004, 09:15
Buongiorno mes amis:O
marcolan
06-11-2004, 09:20
Ciao e FORZA JUVE!
Sono sempre i migliori che se ne vanno!
PS: Buon intermezzo!
AtuttaBIRRA!
06-11-2004, 09:40
Buongiorno mes amis:O
non è l'inter clan :fuck:
andreamarra
06-11-2004, 09:41
Uè sucaioli :D !!
ronaldovieri
06-11-2004, 09:43
non è l'inter clan :fuck:
:mbe:
mica porto l'inter io:O
andreamarra
06-11-2004, 09:56
:ave:http://www.juventus.com/Allegati/f_Cannavaro1925240eba0f1ef-6c07-42eb-9ad3-c8f547430a8.jpg
Blindman
06-11-2004, 10:54
Good Morning suconi :cool:
ronaldovieri
06-11-2004, 11:01
:ave:http://www.juventus.com/Allegati/f_Cannavaro1925240eba0f1ef-6c07-42eb-9ad3-c8f547430a8.jpg
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
andreamarra
06-11-2004, 11:14
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dai, che il Bayer Monaco non era un test attendibile per saggiare il recupero del rottame partenopeo :O ........
:asd: :fuck: :rotfl:
Blindman
06-11-2004, 13:52
Intanto A Roma Cassano è ormai solo....sbattuto fuori rosa pure dalla famiglia Sensi....:eek:
La stampa tedesca se la prende con Khaan ... cioè non con i due difensori ... con il portiere ...
andreamarra
06-11-2004, 15:27
La stampa tedesca se la prende con Khaan ... cioè non con i due difensori ... con il portiere ...
Diciamo che i due giocatori sono stati uccellati da una giocata assurda con tanto di tunnel ai danni di uno. Ma francamente di fronte a simili giocate cosa puoi fare? Non è semplice, quel cornuto dello svedese il pallone l'ha proprio nascosto...
Poi sul tiro, potente ma centrale (qui deve migliorare...) il portiere non ha trattenuto.. effettivamente la colpa poi dei due difensori a non evitare il tapin di Del Piero c'è.
Meglio così :sofico:
io farei un bel concorso di colpa
certo che il tiro non era inarrestabile, poteva bloccarlo
ragazzi stasera sento aria di sconfitta per la capolista :O
intanto, approposito di Inter, leggevo ieri di uno scambio Emre Abbiati con il Milan? ma Carini? lo mandano già affanculo? :asd:
andreamarra
06-11-2004, 16:21
ragazzi stasera sento aria di sconfitta per la capolista :O
Speriamo, come spero che Cannavaro lo scarso non faccia cappelle...
ronaldovieri
06-11-2004, 18:05
stasera non vi faccio le condoglianze ma opto per un'altra strategia gufista
ragò stasera vinceste a spasso
diciamo un 3-0 netto netto:D :D :D
Hyperion
06-11-2004, 19:39
Sempre più scarso questo campionato; a parte 2 squadre, sono tutte compresse in pochissimi punti, e tutte possono vincere e tutte possono perdere.... peccato che ci sia questo appiattimento verso il basso...
Partituccia per noi stasera, da vincere assolutamente, ma con la possibilità concreta di steccare dopo una serie di partite ravvicinate giocate tutte abbastanza bene.
Ciao!!
stasera coppia di attacco Ibrahimovich - Zalayeta
la difesa è la stessa di mercoledì, al centro ci sono Emerson e Blasevich. insomma non ha risparmiato nessuno
Hyperion
06-11-2004, 19:48
Pareggio di Zlatan.
Ciao!!
eh come si sente la mancaza di tax
leggendo il live della gazza pare di capire che Ibra è scatenato stasera, però ci vorrebbe lo zio con la sua lettura della partita :cool:
fischiato fuorigioco dubbio, LADRI! :mad:
intanto pare che si stia scaldando Del Piero, chissà
raddoppio della Reggina, ma che cazzo ci succede stasera?
edit: pare che sia un gol sfortunato con deviazione della barriera che spiazza Buffon. insomma, il :ciapet: è finito! :muro:
Hyperion
06-11-2004, 20:02
Quello che è da un po' che cerco di dirvi: che steccare una partita quando ne giochi 2 la settimana da 1 mese, è regolare.
Soprattutto quando giochi sempre con gli stessi.
Fino ad ora c'è andata sempre bene; ma non è sempre domenica..... e infatti stasera è sabato...
Ciao!!
toh, la gazza dice che ci hanno negato un rigore.
strano, di solito mi pare che tentino di mettere in risalto solo i nostri furti :D
finito il primo tempo: incredibilmente stiamo perdendo.
hai ragione Hyperion, ci può stare, ma la sconfitta è qualcosa di tremendo, sarebbe un trauma. cerchiamo almeno di pareggiare...
ora il gufo menagramo esce e vi saluta, buona week-end a tutti
Fabryzius
06-11-2004, 20:29
Scandoloso!!!!!!!!! negato un rigore clamoroso alla juve per fallo di mani di uno della Reggina :mad: :mad:
Kmq la juve stà giocando veramente bene, solo che quando con un tiro prendi 2 gol non è proprio la tua serata fortunata...speriamo che si concentri tutta la sfiga stasera così da averla sistemata per un bel pò :D
Kmq con questa sconfitta restiamo sempre di 2 punti sopra al Milan
Fabryzius
06-11-2004, 20:31
Dimenticavo di dire i migliori:
Emerson voto 8
Zambrotta voto 7
Ibrahimovic 7 (è partito fortissimo poi a causa di un colpo subito è leggermento calato)
Hyperion
06-11-2004, 20:31
finito il primo tempo: incredibilmente stiamo perdendo.
hai ragione Hyperion, ci può stare, ma la sconfitta è qualcosa di tremendo, sarebbe un trauma. cerchiamo almeno di pareggiare...
ora il gufo menagramo esce e vi saluta, buona week-end a tutti
No no, pareggiare?
E a che serve?
Meglio perdere, e bene, tipo 5-1... magari ritrovano la grinta per altre partite...
Ciao!!
Fabryzius
06-11-2004, 20:32
No no, pareggiare?
E a che serve?
Meglio perdere, e bene, tipo 5-1... magari ritrovano la grinta per altre partite...
Ciao!!
Ti giuro che questa è la + bella partita della juve in campionato, stiamo mettendo l'anima per recuperare il risultato sfavorevole
Hyperion
06-11-2004, 20:40
Originariamente inviato da Fabryzius
Ti giuro che questa è la + bella partita della juve in campionato, stiamo mettendo l'anima per recuperare il risultato sfavorevole
Leggendo tra le righe sul sito della gazzetta, si ha codesta sensazione.
Ma non stavo facendo il classico discorso: si gioca di merd@ >> è bene perdere....
E' che è fisiologico che anche la stessa fortuna che è stata dalla nostra parte in altre occasioni, adesso si ritorga contro.
Tutto qua.
Ciao!!
Fabryzius
06-11-2004, 21:28
Scandaloso 2!! Annullati 2 gol alla juve regolarissimi!! :mad: :muro: :muro:
Squadra di merda la reggina!! Erano sempre a terra, fingevano colpi non subiti....allucinante, come minimo doveva dare 10 minuti di recupero!!
SweetHawk
06-11-2004, 21:30
Ho visto almeno un paio di oscenità... vedi episodio Zambrotta e gol annullato... c'è anche altro....
Signori... la Juve ha rubato anche stavolta? :D
Fabryzius
06-11-2004, 21:39
Abbiamo rubato stasera :sofico: :sofico:
Kmq la cosa che mi ha sorpreso è come non abbiano perso i nervi i giocatori della Juve, li ho persi io che ero a casa....mò sfondavo il televisore col telecomando
DioBrando
06-11-2004, 21:45
Originariamente inviato da SweetHawk
Ho visto almeno un paio di oscenità... vedi episodio Zambrotta e gol annullato... c'è anche altro....
Signori... la Juve ha rubato anche stavolta? :D
con tutti gli scudetti e partite rubati negli anni in cui la FIAT imperava, prima di saldare il conto ne passeranno di lustri :D
dai su n rosicate per una partita tanto lo scudo è vostro ;)
( gufo mode on :asd: )
Innominato
06-11-2004, 21:53
Scandaloso 2!! Annullati 2 gol alla juve regolarissimi!! :mad: :muro: :muro:
Squadra di merda la reggina!! Erano sempre a terra, fingevano colpi non subiti....allucinante, come minimo doveva dare 10 minuti di recupero!!
Tojete gli occhiali scuri che ce vedi poco
:O Fallo e fuorigioco, ecco i motivi, il rigore invece c'era. La reggina ha fatto il meglio che poteva.
Fabryzius
06-11-2004, 22:03
Originariamente inviato da Innominato
Tojete gli occhiali scuri che ce vedi poco
:O Fallo e fuorigioco, ecco i motivi, il rigore invece c'era. La reggina ha fatto il meglio che poteva.
Fallo?? Non è perkè se uno cade a terra è fallo....allora anche Emerson andava espulso perkè ha fatto cadere Tedesco con un'alitata.
E il fuorigioco dove l'hai visto, alla radio ?
Innominato
06-11-2004, 22:11
Fallo?? Non è perkè se uno cade a terra è fallo....allora anche Emerson andava espulso perkè ha fatto cadere Tedesco con un'alitata.
Infatti sono caduti in due, non in uno :p
Canale 251 skybox nds, linea nera lampeggiante + commento dei cronisti= fuorigioco seguente al colpo di testa di uno juventino che prolunga la palla, e quindi anche se la motivazione ufficiale credo sia un colpo di mano inesistente, era cmq in fuorigioco, se hai visto la partita su sky lo hanno anche detto.
ronaldovieri
06-11-2004, 22:12
Il fuorigioco era nettissimo visto che il pallone l'ha spizzato un vostro giocatore per kapo'
ronaldovieri
06-11-2004, 22:13
stasera non vi faccio le condoglianze ma opto per un'altra strategia gufista
ragò stasera vinceste a spasso
diciamo un 3-0 netto netto:D :D :D
mi autoquoto
:asd::asd::asd::asd:
finalmente posso contrastare recoil hihihi
Fabryzius
06-11-2004, 22:19
Ma che state a dire ?? Il guardalinee non vedete che la bandierina non la alza...quindi non ha fischiato il fuorigioco ma un fallo di mani inesistente visto solo dal guardalinee.
E poi parlate voi che Adriano quando gioca usa solo le braccia, ma per favore.
Forza Inter!!!
ronaldovieri
06-11-2004, 22:21
Ma che state a dire ?? Il guardalinee non vedete che la bandierina non la alza...quindi non ha fischiato il fuorigioco ma un fallo di mani inesistente visto solo dal guardalinee.
Forza Inter!!!
ma sei de coccio
era fuorigioco che poi il guardalinee ha detto all'arbitro che kapo aveva toccato di mano
ma era sempre fuorigioco
ma do le guardate le partite sulla tv dei puffi
ronaldovieri
06-11-2004, 22:22
ops 2 post
Innominato
06-11-2004, 22:24
Forza Inter!!!
RIleggi quello che ho scritto, cmq con tutte le pippe che ha l'inter vai a parlare dell'unico bravo... :muro:
Fabryzius
06-11-2004, 22:26
ma sei de coccio
era fuorigioco che poi il guardalinee ha detto all'arbitro che kapo aveva toccato di mano
ma era sempre fuorigioco
ma do le guardate le partite sulla tv dei puffi
Ma te sei di coccio!!! Il guardalinee non ha convalidato il gol per un tocco di mano che non c'è stato....quindi ha sbagliato!! Che poi ci fosse o no fuorigioco non mi interessa.
Kmq sempre forza Inter!!
ronaldovieri
06-11-2004, 22:27
Ma te sei di coccio!!! Il guardalinee non ha convalidato il gol per un tocco di mano che non c'è stato....quindi ha sbagliato!! Che poi ci fosse o no fuorigioco non mi interessa.
Kmq sempre forza Inter!!
ah che bei ragionamenti
quindi se c'era un fuorigioco di 40 metri il gol era valido ?
Fabryzius
06-11-2004, 22:28
RIleggi quello che ho scritto, cmq con tutte le pippe che ha l'inter vai a parlare dell'unico bravo... :muro:
Ho detto che usa le braccia, mica che è scarso....Zlatan da buon attaccante ha usato un pò le braccie nel secondo contrasto, ma il tocco sul difensore non è così grave da farlo cadere a terra.
Fabryzius
06-11-2004, 22:30
ah che bei ragionamenti
quindi se c'era un fuorigioco di 40 metri il gol era valido ?
Se avesse fischiato il fuorigioco non c'era niente da dire, ma visto che hanno annullato il gol per un fallo di mani mi inkazzo.
ronaldovieri
06-11-2004, 22:36
Se avesse fischiato il fuorigioco non c'era niente da dire, ma visto che hanno annullato il gol per un fallo di mani mi inkazzo.
vabbe anche il fallo di mano c'era quindi x
andreamarra
06-11-2004, 23:01
Bene, partita tutto sommato molto buona, ottimo ritmo, belle giocate. Perdere una partita così va bene, sono comunque fiducioso :)
Dal punto di vista nervoso e fisico la squadra ha fatto davvero cose egregie. E questo è un bene. Non c'è stato assolutamente calo fisico, comunque. Abbiamo attaccato sempre praticamente, la Reggina si è difesa come ha potuto.
Il furore di certe azioni denota la voglia della squadra di ribaltare il risultato, e di questo sono stracontento :)
Speriamo anche che quei colpi di fortuna avuti in alcune partite siano stati pareggiati con la partita di stasera. Se è vero che difficilmente si vince una partita contro una squadra che ti becca la traversa e ti mette sotto per 15 minuti, è pur vero che non sempre si può perdere a causa di due autoreti, una delle quali che ha del clamoroso, e un palo anch'esso clamoroso.
Ibra si conferma davvero un grandissimo talento :cool: !
Ripeto però, la squadra mi ha impressionato moltissimo ;)
FaveDiFuca
06-11-2004, 23:46
Mi turba solo questa frase di Mazzarri:
...
Tutti però hanno fatto il loro lavoro, la Reggina fino a che è stata in parità numerica non ha rubato molto, è stata una bella partita, abbiamo creato tante occasioni.
...
Quindi la Reggina ha rubato sta partita?
andreamarra
06-11-2004, 23:50
Originariamente inviato da FaveDiFuca
abbiamo creato tante occasioni.
Davvero ha detto così...?
Forse hanno montato con sopra l'intervista di Capello.
FaveDiFuca
06-11-2004, 23:53
No ho sentito anche in diretta.
Scandaloso.
Cippermerlo HJS
07-11-2004, 00:02
passavo di qua per sbaglio e ho pensato di fare un salutino... :)
che dire... stasera s'è persa una partita, ma faccio la firma se la Juve gioca così da qui fino a giugno, possibilmente su un campo che abbia delle fasce laterali integre e non 2 campi di patate malcurati che neanche il peggior Bentegodi ricordi... non voglio certo recriminare su 2 o 3 azioni contestabili, mi ha sempre fatto schifo quando lo facevano gli altri non vedo perchè devo unirmi a loro... certo subito fa rabbia, ma pazienza così è andata... ma la Juve stasera ha dimostrato di essere squadra, la Reggina ha segnato su 2 rimpalli dopottutto (ma dopo che il mondo juventino ha invocato il pallone d'oro per Buffon mi fa sta roba? peggio di Kahn salvatore della patria tedesca prima della finale di Yokohama :asd: :D)
questo inizio di stagione è stato travolgente, la squadra mi ha stupito... vincere così il girone di champions e avere un ritmo del genere in campionato è incredibile (anche contando la sconfitta di stasera, cmq la Juve è in media per fare 95 punti)... speriamo in una accurata gestione dei giocatori, ho paura che la stanchezza si sia già facendo sentire...
Forza Juve come sempre, un salutone a tutto il Clan, mi rifarò vivo quando capita...
ronaldovieri
07-11-2004, 00:02
intendeva che fino a che era in 11 contro 11 il risultato di 2-1 ci poteva stare
ronaldovieri
07-11-2004, 00:03
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
passavo di qua per sbaglio e ho pensato di fare un salutino... :)
che dire... stasera s'è persa una partita, ma faccio la firma se la Juve gioca così da qui fino a giugno, possibilmente su un campo che abbia delle fasce laterali integre e non 2 campi di patate malcurati che neanche il peggior Bentegodi ricordi... non voglio certo recriminare su 2 o 3 azioni contestabili, mi ha sempre fatto schifo quando lo facevano gli altri non vedo perchè devo unirmi a loro... certo subito fa rabbia, ma pazienza così è andata... ma la Juve stasera ha dimostrato di essere squadra, la Reggina ha segnato su 2 rimpalli dopottutto (ma dopo che il mondo juventino ha invocato il pallone d'oro per Buffon mi fa sta roba? peggio di Kahn salvatore della patria tedesca prima della finale di Yokohama :asd: :D)
questo inizio di stagione è stato travolgente, la squadra mi ha stupito... vincere così il girone di champions e avere un ritmo del genere in campionato è incredibile (anche contando la sconfitta di stasera, cmq la Juve è in media per fare 95 punti)... speriamo in una accurata gestione dei giocatori, ho paura che la stanchezza si sia già facendo sentire...
Forza Juve come sempre, un salutone a tutto il Clan, mi rifarò vivo quando capita...
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooo
Davvero ha detto così...?
Forse hanno montato con sopra l'intervista di Capello.
Peccato per la partita, la sconfitta ci servirà.
Leggevo le solite cazzate "... ma ne avete da pagare ancora ..."
Fanculo a chi pensa alle predisposizioni arbitrali di fischiare meno contro le grandi squadre.
Fanculo a chi ci accusa di rubare ogni volta.
Fanculo al guardalinee ( :asd: )
Abbiamo perso per colpa dei 2 goal subiti e delle tante occasioni sprecate. Certo però che il campo di Reggio fa proprio cagare, meno male che non giocano durante il mercoledì ...
L'incompente di Pistocchi l'ha sentito nessuno? Domani mi godrò Controcampo, anzi stasera ricerco le perle di Pistocchi, apro un topic e lo completo domani con quel di Controcampo. :D:D
FaveDiFuca
07-11-2004, 00:05
intendeva che fino a che era in 11 contro 11 il risultato di 2-1 ci poteva stare
Arguto
Non ha detto "nulla", ha detto "non molto" ... che vuol dire tutta un'altra cosa.
ronaldovieri
07-11-2004, 00:14
Fanculo al guardalinee ( :asd: )
:nonsifa: :nonsifa:
ronaldovieri
07-11-2004, 00:16
Non ha detto "nulla", ha detto "non molto" ... che vuol dire tutta un'altra cosa.
vabbe se è analfabeta codesto uomo noi che ne sappiamo
vabbe se è analfabeta codesto uomo noi che ne sappiamo
Ronnie stasera sei più contento del solito eh? 'stardo ... fossi in te aspetterei domani prima di godere appieno, anche se credo che la sconfitta della Juve darà un carica importante sia a Milan che ad Inter domani.
ronaldovieri
07-11-2004, 00:29
Ronnie stasera sei più contento del solito eh? 'stardo ... fossi in te aspetterei domani prima di godere appieno, anche se credo che la sconfitta della Juve darà un carica importante sia a Milan che ad Inter domani.
naaaa io contentoo ti sbagliiii :asd:
tsnto domani ci dobbiamo portare il sacco per i gol che prendiamo:cry:
Blindman
07-11-2004, 02:02
vabbe anche il fallo di mano c'era quindi x
Il Fallo di mano è MOLTO discutibile....se è fuorigioco bene..ma se è fallo di mano è da ridere....
Cmq poco da dire ragà...serata sfortunata...stregata....prima o poi doveva arrivare....2 gol farlocchi (il primo una barzelletta storica) un rigore negato....1 gol annulato "dubbiamente" 1 palo....amen...stasera è girata così.....non poteva neanche girare sempre bene.....ora rimettiamoci in carreggiata...
La squadra l'ho vista cmq bene....unico errore di Capello forse è stato l'aver insisto troppo con un panterone che oggi non era in giornata....
DioBrando
07-11-2004, 02:50
Leggevo le solite cazzate "... ma ne avete da pagare ancora ..."
"cazzate"
certocerto :asd:
Fanculo a chi pensa alle predisposizioni arbitrali di fischiare meno contro le grandi squadre.
infatti non è una predisposizione, è un dato di fatto...e vale per tutte le squadre con un grosso blasone e una grossa piazza e soprattutto un grosso "potere contrattuale"...ci sn sempre state e sempre ci saranno.
Non ammetterlo è o da ipocriti o da gente che di calcio ne capisce come ne capisco io di golf.
;)
Fanculo a chi ci accusa di rubare ogni volta.
ogni volta no, ci mancherebbe...diciamo che c'è stato qlc anno che testimonia ampiamente le ladrate dei gobbi.
"Qlc" anno :asd:
Abbiamo perso per colpa dei 2 goal subiti e delle tante occasioni sprecate. Certo però che il campo di Reggio fa proprio cagare, meno male che non giocano durante il mercoledì ...
campo vergognoso, uno da serie D è messo meglio...
L'incompente di Pistocchi l'ha sentito nessuno? Domani mi godrò Controcampo, anzi stasera ricerco le perle di Pistocchi, apro un topic e lo completo domani con quel di Controcampo. :D:D
quoto l'incompetente su Pistacchi.
"amici che amate il grande calcio buonasera..." :asd:
P.S.: cmq un certo contegno sul linguaggio sarebbe gradito...accetta lo sfottò come si conviene in un ambiente civile...perchè io sn civile e n mando affanculo la gente :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 09:09
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
:ave: ciaoooo cippirippirippimerlosnauzbauz! :D
cippi sei tornato e abbiamo perso...con tutto il bene che ti voglio tu qui puoi rientrare per il prossimo trofeo moretti :D :fuck:
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 09:13
Originariamente inviato da DioBrando
infatti non è una predisposizione, è un dato di fatto...e vale per tutte le squadre con un grosso blasone e una grossa piazza e soprattutto un grosso "potere contrattuale"...ci sn sempre state e sempre ci saranno.
Non ammetterlo è o da ipocriti o da gente che di calcio ne capisce come ne capisco io di golf.
:eek: e stasera è con noi.....Tiger Woods!
:fuck:
P.S.: cmq un certo contegno sul linguaggio sarebbe gradito...accetta lo sfottò come si conviene in un ambiente civile...perchè io sn civile e n mando affanculo la gente :rolleyes:
ehm...non era un fanculo diretto, se ti sei sentito chiamato in causa non è colpa sua
;)
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 09:14
mio padre mi ha raccontato tutto (non ho ancora visto le immagini)...solo una cosa non so...
ma il gol di Ibrah? bello?
Innominato
07-11-2004, 09:25
ma il gol di Ibrah? bello?
Beh, bello... è stato un gol di rapina:rotfl: :Prrr:
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 09:28
Beh, bello... è stato un gol di rapina:rotfl: :Prrr:
dai seriamente...:)
Non ammetterlo è o da ipocriti o da gente che di calcio ne capisce come ne capisco io di golf...
Parla per te caro il mio saccente di golf, quest'anno è chiaro come il Sole come girano le cose: Merdiaset decide cosa farci vedere e cosa no, soprattutto quando farcele vedere e che interpretazione dare. L'importante come sempre è lamentarsi (basta vedere Novellino o il Livorno) ...
Per gli anni passati abbiamo una buona raccolta di episodi dubbi da tutte le parti, ergo è la televisione che fa buona parte della differenza (come ampiamente dimostrato anche l'anno scorso sui soliti canali e da un certo tipo di commentatori); se poi vuoi tornare a parlare del '98 ricordati di affiancare sempre la famosa partita di Perugia.
P.S.: Problemi tuoi!
Se non ti piace leggermi:
1) Ci sono almeno altri 3 fiorenti topic sul calcio da guardare
2) C'è il pulsante "ignora utente"
Innominato
07-11-2004, 09:48
L'ultimo difensore della reggina ha sbagliato il passaggio o meglio ibrahhahahahmovic ha rubato la palla con un guizzo, poi si è involato solitario e ha segnato, devo dire che sono rimasto sorpreso dalle sue ultime partite, gioca benissimo :O, cmq ad un certo punto i cronisti sky hanno detto che si scaldava del pippa per sostituire ibrahaha che si era fatto male... invece lui è rimasto in campo però in effetti da quel momento ho osservato che non era devastante come prima, secondo me se non gli succedeva quel problema avrebbe segnato almeno due gol, era impressionante, non so se si era fatto un pò male o se ha avuto un calo fisico perchè aveva corso come un matto. Cmq ha continuato a fare il suo lavoro, certo non come pirma.
DioBrando
07-11-2004, 09:54
Parla per te caro il mio saccente di golf, quest'anno è chiaro come il Sole come girano le cose: Merdiaset decide cosa farci vedere e cosa no, soprattutto quando farcele vedere e che interpretazione dare. L'importante come sempre è lamentarsi (basta vedere Novellino o il Livorno) ...
ma cosa c'entra Mediaset e quello che ci fanno vedere?
Io ho parlato di un principio generale, al quale nessuna delle grandi sfugge...secondo te invece da quello che hai scritto prima non esiste.
Ah k, quindi Empoli, Torino e Juve e Milan hanno avuto in questi anni lo stesso trattamento dagli arbitri secondo il tuo ragionamento.
Io sarò un saccente ma la tua logica è perlo- bacata...
Per gli anni passati abbiamo una buona raccolta di episodi dubbi da tutte le parti, ergo è la televisione che fa buona parte della differenza (come ampiamente dimostrato anche l'anno scorso sui soliti canali e da un certo tipo di commentatori); se poi vuoi tornare a parlare del '98 ricordati di affiancare sempre la famosa partita di Perugia.
anche su Mediaset hanno fatto vedere numerosi episodi a favore del Milan, regalati, quello di Empoli è stato solo uno.
Ci sn 40mila trasmissioni di calcio, carta stampata ecc. e n tutti sn pagati da Berlusconi.
Quindi smettiamola con questo vittimismo da tifoso, apri gli occhi...
Ogni qualvolta una squadra vince lo scudetto è normale sia favorita anche sugli episodi, si può discutere sul fatto che sia + fortuna o + complotto, ma la realtà resta...e cmq sia tra una squadra di altissima classifica e una di bassa i torti sn sempre maggiori per la seconda.
P.S.: Problemi tuoi!
Se non ti piace leggermi:
1) Ci sono almeno altri 3 fiorenti topic sul calcio da guardare
2) C'è il pulsante "ignora utente"
ah quindi se io ricevo un insulto da te, sn problemi miei, perchè n mi piace quello che scrivi.
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.
Dagli una ripassata và :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 09:54
grazie :)
incredibile non abbiamo rubato la partita :eek:
e adesso?
per me è tutto un gombloddo organizzato dalla triade, al posto di comprare sta partita l'hanno venduta per risanare il bilancio :O
marcolan
07-11-2004, 10:06
Erroe difensivo della Reggina, si sono fatti fregare la palla sulla 3/4 col loro ultimo uomo (mi pare De Rosa)
DioBrando
07-11-2004, 10:22
:eek: e stasera è con noi.....Tiger Woods!
quindi anche tu sei dell'idea che essere una grande squadra non incida psicologicamente ( a livello inconscio ovvio) sull'assegnazione dei falli.
Secondo il tuo ragionamento, l'anno scorso per es ( e l'anno prima e l'anno prima ancora ecc. ecc.), Milan Inter e Juve sn state trattate come Perugia, Reggina e Chievo.
ma sei serio, o spari a caso solo per darmi contro? :D
ehm...non era un fanculo diretto, se ti sei sentito chiamato in causa non è colpa sua
;)
quelle cose le ho scritte soltanto io, quindi è + che diretto.
Tifare per la stessa squadra non vuol dire per forza nascondere la testa sotto la sabbia.
:rolleyes:
FA.Picard
07-11-2004, 10:27
Secondo è stata solo una patita sfortuna...inutile ricamarci troppo...
Hyperion
07-11-2004, 10:27
Non capisco tutto questo putiferio, come non capisco tra l'altro l'invasione di tifosi di altre squadre casualmente sopo una giornata come quella di ieri.
Abbiamo perso. Amen.
3 punti buttati, che peseranno alla fine del campionato, ma cosa ci volete fare, quando è merd@ è merd@.
Abbiamo giocato bene, abbiamo avuto episodi sfavorevoli, pazienza.
Il campionato è lungo, c'è tutto il tempo per rimediare.
Ciao!!
Non capisco tutto questo putiferio, come non capisco tra l'altro l'invasione di tifosi di altre squadre casualmente sopo una giornata come quella di ieri.
è questo il bello, praticamente vengono a darci dei ladri anche quando non abbiamo rubato :asd:
o meglio, ci vengono a dire: "ma che cazzo vi lamentate che avete rubato 27 scudetti?" :O
non oso immaginare l'invasione quando finalmente ruberemo qualche partita come si deve con 2 rigori a favore e gol annullati agli avversari :eek:
ma cosa c'entra Mediaset e quello che ci fanno vedere?
Io ho parlato di un principio generale, al quale nessuna delle grandi sfugge...secondo te invece da quello che hai scritto prima non esiste.
Ah k, quindi Empoli, Torino e Juve e Milan hanno avuto in questi anni lo stesso trattamento dagli arbitri secondo il tuo ragionamento.
Io sarò un saccente ma la tua logica è perlo- bacata...
[quote]
Peccato che ieri sera non sia andata così, (da li il mio "fanculo" ...)
[quote]
anche su Mediaset hanno fatto vedere numerosi episodi a favore del Milan, regalati, quello di Empoli è stato solo uno.
Si come no, alle 0.50 di notte, liquidato con un commento veloce magari "si ma comunque il Milan meritava ...". E credo che Empoli sia almeno il 2° se non vado errato.
Ci sn 40mila trasmissioni di calcio, carta stampata ecc. e n tutti sn pagati da Berlusconi.
Quindi smettiamola con questo vittimismo da tifoso, apri gli occhi...
Controcampo e DS hanno visibilità e credibilità di ben altra caratura, o vogliamo tirare in ballo il giornale di La7 o SI sport?
I commenti della Gazza arrivano tardi, quando ormai la polemica è bella che maturata.
Ogni qualvolta una squadra vince lo scudetto è normale sia favorita anche sugli episodi, si può discutere sul fatto che sia + fortuna o + complotto, ma la realtà resta...e cmq sia tra una squadra di altissima classifica e una di bassa i torti sn sempre maggiori per la seconda.
Si ho capito, ma ieri sera non è andata così ... vogliamo negarlo?
ah quindi se io ricevo un insulto da te, sn problemi miei, perchè n mi piace quello che scrivi.
Guarda che stai prendendo un po' troppo personalmente il "fanculo" generale che ho mandato prima.
Si come no, alle 0.50 di notte, liquidato con un commento veloce magari "si ma comunque il Milan meritava ...". E credo che Empoli sia almeno il 2° se non vado errato.
Come pensavo, c'è il megaregalo sul possibile pareggio della Reggina al 41° del ST (finita poi Milan 3 - Reggina 1) ... fallo di confusione inesistente che Controcampo però ha trattato in maniera ridicola ... con la Juve sarebbe stato un processo, anzi il processo c'è stato: hanno tirato più di mezza trasmissione sulla testata di Ibrha. Col Milan hanno concluso "Tanto avrebbe vinto comunque" ... tant'è che oggi nessuno lo ricorda più.
andreamarra
07-11-2004, 11:04
Buongiorno :)
Dovremmo perdere più spesso, così da avere altri amici nel clan :) !
Blindman
07-11-2004, 11:10
Buongiorno :)
Dovremmo perdere più spesso, così da avere altri amici nel clan :) !
Il tuo buonismo è vomitevole :O
buongiorno :D
andreamarra
07-11-2004, 11:12
Ma se sto prendendo per lo culo gli avvoltoi :asd: !!!
Cmq, due cose da fare assolutamente: la prima è mettere più cattiveria nelle prossime partite (penso che i giocatori saranno incazzati moltissimo... meglio così).
Per la seconda occorre aspettare il ritorno Juventus-Reggina...
ma che vuoi farci, ha insistito per 2 mesi dicendo che ci stava andando troppo bene, finalmente abbiamo perso e lui è felice perché è finita la dose di culo (e forse anche quella di epo).
per me marra sotto sotto è masochista, non lo si è visto così di buon umore dopo le vittorie della prima parte di stagione
ah, un saluto a cippy che si è fatto vivo per consolarci della sconfitta :cool:
andreamarra
07-11-2004, 11:21
ma che vuoi farci, ha insistito per 2 mesi dicendo che ci stava andando troppo bene, finalmente abbiamo perso e lui è felice perché è finita la dose di culo (e forse anche quella di epo).
per me marra sotto sotto è masochista, non lo si è visto così di buon umore dopo le vittorie della prima parte di stagione
ah, un saluto a cippy che si è fatto vivo per consolarci della sconfitta :cool:
Bhè, in alcune partite ci andava bene nel senso che meritavano lo stesso, ma che una buona stella in uno o massimo due episodi a partita ci hanno "favorito" rendendoci più semplice la vittoria.
Ieri i bonus accumulati credo siano andati a donnine, considerando sia la partita in sè, che il palo, i gol mancati, le due AUTORETI (!!!)... cazzarola se avessi letto il risultato sul televideo e basta (come hanno fatto molti intenditori di calcio...) mi sarei incazzato brutalmente.
Ma la partita l'ho vista, e francamente fossi un tifoso di altra squadra mi rallegreri per i 3 punti gettati. Ma per altri motivi sarei decisamente più preoccupato di questa squadra.
Un saluto a cippy ;)
Everland
07-11-2004, 11:24
Per il fattore determinazione e cattiveria in più da mettere in campo direi che Juve-Fiorentina di mercoledì sia perfetta e giunga a fagiUUUUOOOOlo...
Ever4ever
andreamarra
07-11-2004, 11:27
Per il fattore determinazione e cattiveria in più da mettere in campo direi che Juve-Fiorentina di mercoledì sia perfetta e giunga a fagiUUUUOOOOlo...
Ever4ever
Speriamo, anche perchè se siamo entrati nel periodo "tirano altissimo, prendono un piccione e la palla deviata va all'incrocio" c'è poco da fare. Francamente io di partite così sfigate non me ne ricordo a memoria mia. Davvero tutto ma tutto storto.
Ripeto che chi non l'ha vista dovrebbe evitare di commentare (non vale neacnhe la radio :asd: ).
Blindman
07-11-2004, 11:30
Guarda che scherzavo, Marrano... :fuck:
Cmq poco male ragà...non mi preoccupo certo per la partita di ieri....raramente ne ho viste di così sfigate...ha avuta una giornata storta pure il (di solito) buon Paparesta....capita.
Tanto sempre a più 2 sui prossimi campioni d'Italia stiamo....ora sotto con la Fiorentina :O
andreamarra
07-11-2004, 11:36
Ma il commento di Italo Cucci sulla perdita di interesse del campionato in caso la Juve avesse vinto ieri, l'avete sentita?
Blindman
07-11-2004, 11:43
Ma il commento di Italo Cucci sulla perdita di interesse del campionato in caso la Juve avesse vinto ieri, l'avete sentita?
No...ma tanto fa solo numero...ormai il tono ed il numero delle gufate aveva raggiunto proporzioni bibliche....
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 11:52
quindi anche tu sei dell'idea che essere una grande squadra non incida psicologicamente ( a livello inconscio ovvio) sull'assegnazione dei falli.
Secondo il tuo ragionamento, l'anno scorso per es ( e l'anno prima e l'anno prima ancora ecc. ecc.), Milan Inter e Juve sn state trattate come Perugia, Reggina e Chievo.
ma sei serio, o spari a caso solo per darmi contro? :D
la mia era solo una battuta ;)
l'unica cosa che mi da un pelo fastidio è che guarda caso alla prima sconfitta invasione del 3d
quelle cose le ho scritte soltanto io, quindi è + che diretto.
Tifare per la stessa squadra non vuol dire per forza nascondere la testa sotto la sabbia.
:rolleyes:
se conosco loncs non era diretto a te ma era uno sfogo generale...e anche questa era una mezza battuta ;)
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 11:57
Ever4ever
ovviamente spero in una vittoria della juve ma che ci facciano tramare con un gol di maresca
andreamarra
07-11-2004, 11:58
l'unica cosa che mi da un pelo fastidio è che guarda caso alla prima sconfitta invasione del 3d
ma figurati, è uno dei pochi momenti di godimento che possiamo dare a mezza Italia, ben venga ogni tanto :D !
Fra un pò ci sarà il Juventus Defeat Day, che verrà celebrato con tanto di pacche sulle spalle, champagne, regalini, cenoni, sorrisi smaglianti :asd: !
Io sono felice di questo, è giusto che anche gli altri godano :) !
:rotfl:
DioBrando
07-11-2004, 12:01
la mia era solo una battuta ;)
vabbè è normale, d'altra parte o sei juventino o sei antijuventino ;)
cmq tengo a precisare che, almeno personalmente, a parte la mia fede viola, n sn uno che si fà accecare dal tifo e esprime giudizi poco obiettivi.
Tant'è che ad es quando gioca una squadra italiana in ambito europeo, io la tifo sempre e cmq indipendentemente dalla maglia che porta...così come sn in grado di attribuire i giusti meriti a chi li merita.
E se la Juve è prima in campionato lo è meritatamente...poi prima o poi doveva perdere, è fisiologico...l'unica cosa che mi "preoccupa" per la Juve è la panchina corta...rispetto a Milan e Inter la qualità della rosa tolti i titolari e altri 2-3 giocatori si assottiglia notevolmente.
E' anche vero che Don Fabio è il miglior tecnico al mondo ( prima o poi verrà in Nazionale :muro: )
se conosco loncs non era diretto a te ma era uno sfogo generale...e anche questa era una mezza battuta ;)
sarà...
andreamarra
07-11-2004, 12:04
vabbè è normale, d'altra parte o sei juventino o sei antijuventino ;)
cmq tengo a precisare che, almeno personalmente, a parte la mia fede viola, n sn uno che si fà accecare dal tifo e esprime giudizi poco obiettivi.
Ma se siamo stati tanto bravi da rinforzarvi mostruovamente la vostra squadra... :sob:
E tu ci tratti così :cry: ! :D ;)
Soprattutto prima di Juve-Fiore... :D...
ronaldovieri
07-11-2004, 12:07
:fiufiu:
Buongiornoo:D
andreamarra
07-11-2004, 12:09
sarà...
L'intenzione di Loncs non era quella che credi. Ha un pò questi modi, ma bisogna saperlo prendere :asd: :oink: !
In ogni caso, mettiti nei panni suoi: una partita che se finiva 0-4 era un risultato che andava stretto, dopo finisci per prendere due gol con mezzo tiro in porta con tanto di deviazione, dove non ti viene concesso un rigore nettissimo sul 2-1 che poteva riaprire la partita e avrebbe concesso maggiori spazi alla Juventus, dove sono stati annullati due gol (entrambi da annullare cmq, magari il primo poteva essere concesso), dove si prende a pallettate l'aversario, giocando su un campo che il fattore tecnico lo disintegra, dove prendiamo un palo clamoroso... fai tu!
Io effettivamente i primi 10 minuti ero incazzato come una bestia, poi ho capito che
-incazzarsi non serve a nulla
-la squadra è fortissima
Sulla panchina più corta non ci giurerei ;)
Hyperion
07-11-2004, 12:12
Difesa imbarazzante, incontro affrontato sotto gamba...
Parole testuali del TG di italia 1 di qualche minuto fa...
Certo che a chiamarlo TG faccio uno sforzo non indifferente.... il servizio precedente era De Filippi regina del sabato sera....
Che tristezza...
Ciao!!
andreamarra
07-11-2004, 12:15
Ma andassero a cagare tutti. Vergognosi a dir poco.
ronaldovieri
07-11-2004, 12:15
Certo che a chiamarlo TG faccio uno sforzo non indifferente.... il servizio precedente era De Filippi regina del sabato sera....
Che tristezza...
Ciao!!
davvero va
ha giocato benissimo la juve poi mi sembra che avete fatto 18 tiri in porta
mi sta venendo voglia di correre in edicola e prendere il corriere dello sport per leggere le solite cattiverie :asd:
altro che i telegiornali!
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 12:41
questo credimi lo avevo capito subito
e cmq che voi avversari veniate solo quando la juve perde è un dato di fatto...nel girone di ritorno dello scorso campionato infatti era sempre pieno il 3d :sofico: :D
andreamarra
07-11-2004, 12:41
davvero va
ha giocato benissimo la juve poi mi sembra che avete fatto 18 tiri in porta
Al di là della prestazione, io non capisco come si possa parlare di debacle difensiva (cristo santo, un gol che ha dell'incredibile e un altro da oltre trenta metri deviato all'ultimo dall'uomo nostro in barriera!) e come si possa parlare di avversario affrontato sotto gamba. Io ho visto la Juve fin dal primo minuto concetrata e vogliosa.
Hanno fatto il miracolo ieri quelli della Reggina, hanno avuto anche aiuti che sono inusuali per una squadra provinciale soprattutto contro uo squadrone. Si sono difesi con tanto cuore, con tanta grinta, hanno sofferto tantissimo. E di questo gli va dato onore.
Mi hanno fatto schifo inceve le solite cose del buttarsi per 13 volte in un minuto cercando di far espellere il giocatore avversario e perdendo tempo. Capisco che sia una arma in amno a chi ha meno tecnica, ma ieri è stato peggio che contro il Messina!
Ma avete visto quel giocatore in area che spinge Emerson e poi si getta a terra come colpito da una granata inglese? E quel tipo con il pizzetto che saltava per aria come se avesse toccato una mina antiuomo?
E quello che spara la gomitata sullo stomaco a Nedved senza che quest'ultimo fiati?
L'unico rammarico è vedere Ibra avere il vizio di dare capocciate anche se lievi e in maniera maliziosa. E' un vizio che si deve togliere. Rischia di far male, di farci restare in dieci.
Anzi, considerando il tenore della sfiga di ieri sera, dobbiamo ringraziare dio che non abbiamo avuto fratture multiple e distorsioni gravi a giocatori fondamentali...
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 12:43
L'unico rammarico è vedere Ibra avere il vizio di dare capocciate anche se lievi e in maniera maliziosa. E' un vizio che si deve togliere. Rischia di far male, di farci restare in dieci.
anche perchè con quel naso può fare davvero male :D :D :D
andreamarra
07-11-2004, 12:44
anche perchè con quel naso può fare davvero male :D :D :D
E' stata davvero l'unica cosa che mi ha fatto incazzare ieri sera. Deve finirla, perchè se non si toglie il vizio poi viene preso di mira e finisce la favola del fuoriclasse estroso e fortissimo. Perchè verrebbe cacciato facendosi una cattiva fama, subirebbe rossi peggio che montero.
andreamarra
07-11-2004, 12:47
e cmq che voi avversari veniate solo quando la juve perde è un dato di fatto...nel girone di ritorno dello scorso campionato infatti era sempre pieno il 3d :sofico: :D
ma che ci vuoi fare, è molto più facile che la Juve perda una partita che laloro squadra vinca qualcosa a fine stagione... lasciamoli godere almeno in questo :sofico:
Sperando che non diventi una abitudine, a cominciare da mercoledì bisogna vincere subito. Chissà, magari chi è entrato si potrà pentire della staffilata inferta...
L'intenzione di Loncs non era quella che credi. Ha un pò questi modi, ma bisogna saperlo prendere :asd: :oink: !
Io saprei come, o, meglio, per "che cosa" prenderlo!
Fabryzius
07-11-2004, 13:17
Non sono d'accordo sul fatto che i 2 gol andassero da annullare:
1] Sul primo gol se al posto di Zlatan ci fosse stato Adriano il gol l'avrebbero convalidato, perkè sarebbe stata la sua prestanza fisica a far cadere gli avversari...al primo stop di petto il difensore che stà dietro di lui cerca di inchiappettarlo e cade...sul secondo controllo col braccio toglie la polvere dalla spalla del difensore e questo cade...mi pare che ieri quelli della Reggina facessero molta fatica a restare in piedi.
2] Sul secondo l'arbitro ha annullato per fallo di mani che non c'era quindi gol regolarissimo
La cosa che mi ha sorpreso ieri della Juve e che non mi era mai capitata di vedere visto che siamo sempre partiti in vantaggio è stata la cattiveria per recuperare il risultato sfavorevole, non ho mai visto creare così tante occasioni da gol, abbiamo fatto + di 30 cross in mezzo all'aria pericolosissimi (se ci fosse stato Trezeguet la partita sarebbe finita diversamente)....e poi non abbiamo mai fatto un lancio lungo, la giocavamo sempre. Dal 2-1 loro è sempre stato un monologo juventino fino a 15 min dal termine quando siamo calati.
Davvero un peccato.
P.S. dimenticavo di dire che del primo gol annullato non ne ho sentito ancora parlare nelle trasmissioni sportive e TG di merdiaset
andreamarra
07-11-2004, 13:24
1] Sul primo gol se al posto di Zlatan ci fosse stato Adriano il gol l'avrebbero convalidato, perkè sarebbe stata la sua prestanza fisica a far cadere gli avversari...al primo stop di petto il difensore che stà dietro di lui cerca di inchiappettarlo e cade...sul secondo controllo col braccio toglie la polvere dalla spalla del difensore e questo cade...mi pare che ieri quelli della Reggina facessero molta fatica a restare in piedi.
2] Sul secondo l'arbitro ha annullato per fallo di mani che non c'era quindi gol regolarissimo
La cosa che mi ha sorpreso ieri della Juve e che non mi era mai capitata di vedere visto che siamo sempre partiti in vantaggio è stata la cattiveria per recuperare il risultato sfavorevole, non ho mai visto creare così tante occasioni da gol, abbiamo fatto + di 30 cross in mezzo all'aria pericolosissimi (se ci fosse stato Trezeguet la partita sarebbe finita diversamente)....e poi non abbiamo mai fatto un lancio lungo, la giocavamo sempre. Dal 2-1 loro è sempre stato un monologo juventino fino a 15 min dal termine quando siamo calati.
Davvero un peccato.
P.S. dimenticavo di dire che del primo gol annullato non ne ho sentito ancora parlare nelle trasmissioni sportive e TG di merdiaset
Guarda, il gol di Kapo (bellissima giocata cmq, ottimo giocatore... speriamo ;) ) non era valido. Perchè anche se se si parla del falòlo di mano (che non c'era) il passaggio di testa c'è stato ed era in fuorigioco. Meglio che sia stato annullato. In ogni caso se non era fallo di mano era fuorigioco. Bene così.
Il secondo: francamente se ripenso alla galoppata di Adriano contro l'Atalanta... diciamo che era a limite, però quelli della reggina soprattutto il secondo difendente si lascia cadere trppo facilmente... poteva essere dato per me. ma non è un errore non darlo.
Peccato più che altro non leggere commenti su altre cose capitate....
Concordo che la squadra mi ha impressionato. Moltissimo. Chi ha visto il televideo o sentito la radio se la riderà, chi ha visto la partita credo che sia preoccupato e non poco.
marcolan
07-11-2004, 13:34
questo credimi lo avevo capito subito
Si', ma diobrando (non mi buttate furoi dal gf adesso, eh!) per che squadra tifa?
marcolan
07-11-2004, 13:36
Si', ma diobrando (non mi buttate furoi dal gf adesso, eh!) per che squadra tifa?
Ah, visto, è viola. In bocca al lupo a lui per oggi allora!
Hyperion
07-11-2004, 13:37
Non so se ci sia da essere contenti per il fatto di aver fatto una bella prestazione, o da essere incazzati per aver buttato via 3 punti.
Citando Lippi, a questo punto della stagione la cosa importante non è avere tanti punti, ma giocare bene.
Non so.... A me preoccupa la panchina cortissima...
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 13:43
Si', ma diobrando (non mi buttate furoi dal gf adesso, eh!)
:rotfl: :sbonk:
andreamarra
07-11-2004, 14:08
Non so se ci sia da essere contenti per il fatto di aver fatto una bella prestazione, o da essere incazzati per aver buttato via 3 punti.
Citando Lippi, a questo punto della stagione la cosa importante non è avere tanti punti, ma giocare bene.
Non so.... A me preoccupa la panchina cortissima...
Ciao!!
IO credo che sia meglio vincere. Se poi dopo una serie di partite assurde scappa la sconfitta tra l'altro immeritata, va bene.
Soprattutto per come è maturata. Chi ha visto la partita (e per chi non ha visto i gol solo su televideo) si può arrabbiare solo per il risultato. Pazienza.
Sulla panchina corta: non credo. In fondo in attacco siamo ben coperti (fra un pò torna trezeguet), a centrocampo abbiamo quei 4 cambi (Olivera-Appiah-Tacchinardi-Kapò) e in difesa sugli esterni abbiamo buoni giocatori per il ricambio. Anche nel mezzo, ovvio in certe partite.
tutto vero come al solito, ma comunque
grazie Paparesta.
Spero con il cuore che questo fenomeno finisca in mezzo a una strada il + presto possibile.
Saluti!
andreamarra
07-11-2004, 14:42
tutto vero come al solito, ma comunque
grazie Paparesta.
Spero con il cuore che questo fenomeno finisca in mezzo a una strada il + presto possibile.
Saluti!
L'arbitro ha diretto francamente male, molto male. Però evitiamo di commentare gli episodi, a volte ci sono andati a favore, ieri sera tutto contro.
Diciamo che abbiamo avuto molta ma molta sfortuna ;)
p.s. grande Messina intanto :cool: !
Parlando di episodi, nessuno ha visto le due simulazioni di Tedesco (su emerson che si avvicina a 10 cm e lui sviene, si vede che gli puzzava l'alito. Seconda su Thuram che gli da si un calcio su una coscia con Tedesco a terra ma lui appoggia le due ginocchia a terra e va a gattoni, si da la spinta, spicca un salto modello "salmone-che-risale-la-corrente", fa qualche decina di metri rotolando. Suvvia sembrava fosse passato su una mina), il portiere che da del ricchione e Del Piero, un giocatore (non ricordo chi) che da due gomitate a gioco fermo (palla uscita a fondo campo) a Nedved?
Sugli altri episodi francamente non ho voglia di commentare, il mani in area ha qualcosa di clamoroso, fosse successo parti invertite : veniva giù lo stadio, paparesta sarebbe al semaforo adiacente lo stadio a pulire i vetri, avrebbero già datto lo scudetto al Milan di ufficio, qualcuno si sarebbe immolato in diretta televisiva, Mughini sarebbe stato lapidato, Pistocchi sarebbe papa. E invece il tutto è stato liquidato con un "bisogna vedere dov'era l'arbitro"...
e l'inter non guarisce dalla pareggite nemmeno oggi :asd:
consoliamoci, per la corsa al secondo posto siamo ancora in vantaggio di ben 11 punti :cool:
ronaldovieri
07-11-2004, 16:43
forza chi ha tirato la gufata oggiii
voglio il colpevoleee:mad:
ronaldovieri
07-11-2004, 16:47
ma per favore
dopo grazie al cazzo che vi danno dei ladri se ragioni cosi
Un saluto veloce agli spammoni del clan e ospiti! :D
Della partita, poco da aggiungere. Per una volta tanto abbiamo subito le conseguenze delle decisioni arbitrali, ma la squadra ha dominato in lungo e in largo, subendo un gollonzo da comiche e concludendo male o sfortunatamente... non ci farei tutto 'sto dramma, anzi, sarei veramente contento del cuore che ci hanno messo per recuperare (e senza isterismi per le decisioni di Paparesta, come sempre del resto). La Reggina ha fatto una buona partita? Ma dove? Un culo così difficilmente si ripeterà. Secondo l'80% della carta straccia, la squadra è già in crisi ed in debito di ossigeno.
Il goal di Kapo è stato GIUSTAMENTE annullato, il passaggio di Olivera è determinante. Chiaro, anche in quel caso arbitro e guardialinee hanno sbagliato perché hanno sbagliato interpretazione (fallo di mano inesistente), ma per paradosso, sbagliando hanno rimediato alla loro inettitudine. Meglio un punto in meno che le solite polemiche dei "puerett".
Certo che se proprio un appunto a Capello va fatto, riguarda il turnover. Questo ha fatto giocare praticamente la stessa formazione di Monaco, a parte Alex, a metà secondo tempo ci credo che è finita la birra (e se continua così, Ibra si rompe, anche se ieri mi è piaciuto un casino).
Farò una considerazione forte, lontana dal mio solito modo di pensare.
Spero solo che a Tedesco capiti un infortunio talmente grave da allontanarlo per sempre dai campi di calcio. Una merda del genere è una vergogna per il calcio. Mi sono rotto i coglioni di vedere il solito stronzo di turno che ci prova in quel modo. Ogni volta (o quasi, contro il Chievo non è successo, ad esempio) è sempre la stessa storia. Se non intervengono gli arbitri, che almeno ci pensi la Provvidenza. Tac, cucù e tibia e perone non ci sono più. Così almeno la smettiamo. Giuro che ieri mi sono incazzato solo per l'ennesimo tentativo di truffa (reiterato) di quella merdina.
Ciriciao! E buon posticipo! :asd:
PS. Marco... grazie ma... :tie: :asd:
PS2. Marco e il GF! :rotfl:
PS3. Blindo, quoto a prescindere! :ave: :D
PS4. Tammy, gufa per noi!
PS5. AroldoTieri :fuck: Siete sempre una certezza, il secondo posto è ancora alla portata! :rotfl:
PS6. FORZA JUVE!!!
ronaldovieri
07-11-2004, 18:31
PS5. AroldoTieri :fuck: Siete sempre una certezza, il secondo posto è ancora alla portata! :rotfl:
noi puntiamo al secondo posto come vooi che ti credi
il primo è già assegnato da tempo:O
Fabryzius
07-11-2004, 18:55
ma per favore
dopo grazie al cazzo che vi danno dei ladri se ragioni cosi
Ma il fuorigioco è sempre un'incognita, i guardalinee ogni tanto li prendono ogni tanto no...è e sarà sempre così, sia per le piccole che per le grandi squadre...quindi visto che il fuorigioco non era facile da cogliere il guardalinee nel dubbio (come da regolamento) ha lasciato correre....peccato solamente che abbia visto un fallo di mani (che poi mi deve spiegare come l'ha fatto a vedere se il giocatore era di spalle) che non c'era.
Fabryzius
07-11-2004, 18:59
Spero solo che a Tedesco capiti un infortunio talmente grave da allontanarlo per sempre dai campi di calcio. Una merda del genere è una vergogna per il calcio. Mi sono rotto i coglioni di vedere il solito stronzo di turno che ci prova in quel modo. Ogni volta (o quasi, contro il Chievo non è successo, ad esempio) è sempre la stessa storia. Se non intervengono gli arbitri, che almeno ci pensi la Provvidenza. Tac, cucù e tibia e perone non ci sono più. Così almeno la smettiamo. Giuro che ieri mi sono incazzato solo per l'ennesimo tentativo di truffa (reiterato) di quella merdina.
è lo stesso per Soviero, 1 minuto per rinviare la palla da fondo campo oltre ad un sacco di altre sceneggiate! Altro che squalifica per 6 mesi....
...per quanto riguarda Tedesco non esiste in questi casi la prova TV ? Un ammonizione di ufficio se la merita tutta
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 19:05
forza chi ha tirato la gufata oggiii
voglio il colpevoleee:mad:
ormai non serve più :D
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 19:08
Ciriciao! E buon posticipo! :asd:
PS. Marco... grazie ma... :tie: :asd:
PS2. Marco e il GF! :rotfl:
PS4. Tammy, gufa per noi!
PS6. FORZA JUVE!!!
e io? :sob:
a metà secondo tempo ci credo che è finita la birra
ah no ecco che mi hai citato :D
ronaldovieri
07-11-2004, 19:08
ormai non serve più :D
no no serve per punirlo cosi in futuro non si ripeterà:O
Everland
07-11-2004, 19:10
In serata guardatevi cos'ha combinato Rodomonti in Cagliari-Livorno e rabbrividite...
Ever4ever
Originariamente inviato da blindman
la Juve è una squadra di ladri, fa schifo!
e tu max sei uno slacker, sempre in vacanza!
prendi esempio da recoil che copula avidamente con tutte le donne che gli capitano a tiro e non è un fancazzista.
un uomo modello :ave:
grazie ragazzi :)
vorrei farvi notare che l'Internazionale F.C. (la FC non dico per cosa sta altrimenti mi date dello scostumato) :asd: è ancora imbattuta in questo campionato! io ne andrei fiero
:sofico:
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 19:26
vorrei farvi notare che l'Internazionale F.C. (la FC non dico per cosa sta altrimenti mi date dello scostumato) :asd: è ancora imbattuta in questo campionato! io ne andrei fiero
:sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ridi perché hai capito cosa intendo per FC? :asd:
in ogni caso oggi ho fatto il bravo, ho incrociato quelli del Milan club (non clan eh) e ho evitato di gufare. anche perché penso che non sarei più tornato a casa a spammare sul forum
cmq li ho visti spavaldi, sicuri di fare una goleada
lorenzo999
07-11-2004, 19:37
bah la juve ha giocato benone quindi nn sono molto preoccupato però una bella gufatina stasera ci può stare :)
ps
qualcuno mi da l'indirizzo del francobollo se ancora esiste?
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 19:38
ridi perché hai capito cosa intendo per FC? :asd:
no per l'imbattibilità :D
cmq li ho visti spavaldi, sicuri di fare una goleada
ti conosco...questa mi sa di gufata indiretta :D
ma quale gufata? questi stanno già vincendo, la partita è finita, hanno già vinto :cry:
lorenzo999 di che francobollo parli? :confused:
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 19:50
ma quale gufata? questi stanno già vincendo, la partita è finita, hanno già vinto :cry:
con la difesa che ha la Roma non c'è gufata che tenga
:muro:
lorenzo999
07-11-2004, 19:50
lorenzo999 di che francobollo parli? :confused:
si infatti si :( :cry:
intendo la rete IRIB mi pare iraniana che dava la partita in streaming.
Originariamente inviato da lorenzo999
intendo la rete IRIB mi pare iraniana che dava la partita in streaming.
quello più che un francobollo è una schifezza :muro:
non trovo il link, prima ce l'avevo nei preferiti ma ho cambiato pc e non ho salvato
cmq non ti perdi molto, i primi piani si vedono ma il campo lungo no, non è possibile riconoscere i giocatori
intanto leggo che Del Neri ha già effettuato il primo cambio e pare che non si tratti di infortunio.
significa ammettere di aver segato formazione...
lorenzo999
07-11-2004, 20:00
intanto leggo che Del Neri ha già effettuato il primo cambio e pare che non si tratti di infortunio.
significa ammettere di aver segato formazione...
ha cambiato delvecchio perchè si stava facendo le pippe..
e io? :sob:
ah no ecco che mi hai citato :D
PS7. A.T. Commenta al posto mio! ( OPS! :mc: )
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 21:24
PS7. A.T. Commenta al posto mio! ( OPS! :mc: )
detto fatto
nemmeno S.Siro riesce ad oscurare l'istinto del gol dell'aeroplanino, che sigla l'1-1 al 3' del s.t
Milan 1-1 Roma
6' p.t. Sheva
3' s.t. Montella
Fabryzius
07-11-2004, 21:26
Che fatica gufare per 90' :D al gol di Montella ho fatto l'aeroplanino in giro per il salotto :sofico:
con la difesa che ha la Roma non c'è gufata che tenga
:muro:
uomo di poca fede!
grazie Roma :)
lorenzo999
07-11-2004, 21:29
stupendo!!! :D :D :D :D :D :D :D
GRAZIE MONTY! :sofico:
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 21:30
uomo di poca fede!
grazie Roma :)
non sia mai...
e cmq io mi lamentavo della difesa non dell'attacco :D
delego a voi la visione della trasmissione "controcazzo" dove si parlerà delle solite amenità :D
fate caso a cosa diranno sui ladri e se dovesse esserci il solito romanista rompiballe Liquori in studio insultatelo da parte mia :fuck:
marcolan
07-11-2004, 21:37
E' proprio il vostro anno!
ronaldovieri
07-11-2004, 21:46
Il milan ha dominato:asd:
ma i tre re magi in tribuna erano abbastanza scuri in volto chissa perche:D
Fabryzius
07-11-2004, 21:47
delego a voi la visione della trasmissione "controcazzo" dove si parlerà delle solite amenità :D
fate caso a cosa diranno sui ladri e se dovesse esserci il solito romanista rompiballe Liquori in studio insultatelo da parte mia :fuck:
Hanno aperto dicendo che alla juve è stato negato un rigore su fallo di mani clamoroso
AtuttaBIRRA!
07-11-2004, 21:50
Hanno aperto dicendo che alla juve è stato negato un rigore su fallo di mani clamoroso
:eek: non ci credo :D
Fabryzius
07-11-2004, 21:51
Il milan ha dominato:asd:
ma i tre re magi in tribuna erano abbastanza scuri in volto chissa perche:D
Maialetto Ancelotti pensava di aver stravinto togliendo Sheva...con Tomasson e Crespo non avrebbero segnato manco avessero giocato fino a domani mattina
Maialetto Ancelotti pensava di aver stravinto togliendo Sheva...con Tomasson e Crespo non avrebbero segnato manco avessero giocato fino a domani mattina
leggo che Crespo è stato fischiato
ma sta andando così male?
ronaldovieri
07-11-2004, 21:54
aspe aspe mo quando viene na persona a dire che hanno dominato mi cappotto dalle risate:D
ronaldovieri
07-11-2004, 21:54
leggo che Crespo è stato fischiato
ma sta andando così male?
diciamo tipo vieri
sbaglia cose non sbagliabili:D
Innominato
07-11-2004, 22:00
diciamo tipo vieri
sbaglia cose non sbagliabili:D
Ma dai, Crespo ha fatto qello che ha potuto, c'era una tale pressione in campo che appena usciti i calciatori dovevano metterli tutti in camera iperbarica.
Cmq i peggiori sono stati i tifosi milanisti che invece di incitare la squadra l'hanno demoralizzata, e non si fa così! voto 2.
ronaldovieri
07-11-2004, 22:02
Cmq i peggiori sono stati i tifosi milanisti che invece di incitare la squadra l'hanno demoralizzata, e non si fa così! voto 2.
Mi ricorda qualcosa di familiare:D
io aspetto il fenomeno come sempre cmq :asd:
scusa, di cognome fai Ziliani? :asd:
ah, cosa ha detto il pagliaccio?
Innominato
07-11-2004, 22:25
Mi ricorda qualcosa di familiare:D
Dici gli interisti? beh almeno c'è la scusante di non aver vinto nulla che può far un pò girare le palle. :p
Innominato
07-11-2004, 22:29
scusa, di cognome fai Ziliani? :asd:
Voto 3 a chi ha fatto questa osservazione, gobboso :p
voto 0 a chi ha fatto inciampare il cameramen durante il primo tempo distogliendoci così da una partita fin troppo emozionante, sgarbato
voto 10 a sheva e montella, senza di loro non c'era partita, strabilianti
.... :sofico:
lorenzo999
07-11-2004, 22:32
Tragedia sfiorata.
Sandro piccinini si stava per incartare :D
"L'inter ha giocato bene o male, cos'è che andava bene e cos'è che andava male? un passo indietro? un passo avanti? nel primo tempo male ? nel secondo tempo bene? ma così vabene? cos'è che va male? secondo voi può andar bene così? andrà male in futuro?... pant pant" loooool :rotfl: :D :D :D
ronaldovieri
07-11-2004, 22:34
Tragedia sfiorata.
"L'inter ha giocato bene o male, cos'è che andava bene e cos'è che andava male? un passo indietro? un passo avanti? nel primo tempo male ? nel secondo tempo bene? ma così vabene? cos'è che va male? secondo voi può andar bene così? andrà male in futuro?... pant pant" loooool :rotfl: :D :D :D
era emozionato per elisabetta :oink:
era emozionato per elisabetta :oink:
perché, stavolta come è (s)vestita?
cmq oggi non possono incolpare Mancini per il pareggio, non era in panchina :O
DioBrando
07-11-2004, 22:40
[QUOTE]
In ogni caso, mettiti nei panni suoi: una partita che se finiva 0-4 era un risultato che andava stretto, dopo finisci per prendere due gol con mezzo tiro in porta con tanto di deviazione, dove non ti viene concesso un rigore nettissimo sul 2-1 che poteva riaprire la partita e avrebbe concesso maggiori spazi alla Juventus, dove sono stati annullati due gol (entrambi da annullare cmq, magari il primo poteva essere concesso), dove si prende a pallettate l'aversario, giocando su un campo che il fattore tecnico lo disintegra, dove prendiamo un palo clamoroso... fai tu!
ho visto solo oggi la sintesi e devo dire che meritavate ampiamente di vincere...d'altra parte in altre situazioni fai un tiro e vinci mentre gli altri 10 e n ne và dentro manco uno...
stavolta v'è andata male
Io effettivamente i primi 10 minuti ero incazzato come una bestia, poi ho capito che
-incazzarsi non serve a nulla
-la squadra è fortissima
Sulla panchina più corta non ci giurerei ;)
beh francamente in difesa tolti i titolari chi rimane?
Non dirmi Pessotto e Birindelli perchè :Puke: ;)
A centrocampo...solo Appiah.
In attacco beh quando torna 3zeguet, ma n ci si può aspettare sempre il miracolo da Zalayeta quando è chiamato in causa.
Tecnicamente Milan e Inter sn superiori, poi il campo è un'altra cosa...
ronaldovieri
07-11-2004, 22:40
perché, stavolta come è (s)vestita?
bho non lo so mica lo guardo:O
uhmm te centri qualcosa con il pareggio dell'inter?:mad:
Innominato
07-11-2004, 22:41
Mancini non era in panchina per colpa sua, quindi il pareggio è colpa sua. :O
DioBrando
07-11-2004, 22:43
Tragedia sfiorata.
pure la gaffe sull'urlo della Canalis...n male :asd:
Cmq un pareggio immeritato per l'Inter...han fatto 3 tiri e il solito gioco asfittico ( o meglio n gioco..).
Meritavamo noi :O
Ma Miccoli perché è uscito?
lorenzo999
07-11-2004, 22:52
Cmq un pareggio immeritato per l'Inter...han fatto 3 tiri e il solito gioco asfittico ( o meglio n gioco..).
si hai ragione maaaa...
DioBrando :rotfl:
;)
andreamarra
07-11-2004, 22:55
beh francamente in difesa tolti i titolari chi rimane?
Non dirmi Pessotto e Birindelli perchè :Puke: ;)
A centrocampo...solo Appiah.
In attacco beh quando torna 3zeguet, ma n ci si può aspettare sempre il miracolo da Zalayeta quando è chiamato in causa.
Tecnicamente Milan e Inter sn superiori, poi il campo è un'altra cosa...
Certo che è un fenomeno curioso quello di usare i nomi dei giocatori meno blasonati per far vedere che sia ha la rosa "peggiore".
Insomma, non enso che a livello di esterni le milanesi sia come titolari che come riserve siano meglio. Anzi.
A centrocampo io vedo anche Kapo (che non si conosce molto), Olivera che tecnicamente è forte. Poi gli altri in campo non mi sembrano siano tanto scarsi tecnicamente. Lo stesso Appiah è decisamente molto forte.
In attacco poi, dici di che non sempre si può aspettare il miracolo di Zalayeta? Ma perchè, Ibrahimovic Del piero e trezeguet non sono forti?
In ogni caso, fortunatamente, non ci segna sempre e solo un giocatore.
aggiungiamo anche il fatto che mediamente abbiamo una squadra anche più giovane delle due milanesi.
ovviamente il Milan può vantare maggior tasso tecnico in panza per il centrocampo. Per fortuna l'arrivo di Emerson ha leggermente ridotto il gap.
ronaldovieri
07-11-2004, 22:57
1)pareggio giusto
2)gioco asfittico quest'anno non lo puoi proprio dire
e come disse il prof. Franco SCoglio "e qui chiudo" :D
Occhio a Controcampo ... parlano degli episodi della Juve ... Piccinini ha fatto intuire una spiegazione illuminante ... vediamo un po' ...
andreamarra
07-11-2004, 23:08
Noooo... adesso voglio sentire come l'abbronzato riuscirà a dire che il fallo di mano in area reggitana non era rigore (ed espulsione, considerando che c'era anche il giallo, e per il difensore era il secondo... ma vabbè)...
Sono curiosissssimo....
Bhè che il difensore avesse il giallo mi giungeva nuova ... altro che 10 la Reggina finiva in 9 ...
Liguori non ha molte parole ... strano di solito sproloquia 2 ore per ste cose ...
Vabhé, Mughini era meglio se taceva ... purtroppo digerire tutte le sfighe è davvero dura pure per lui :asd:
DioBrando
07-11-2004, 23:21
1)pareggio giusto
ma se avete fatto 3 tiri, uno su punizione, un corner culoso e la botta di Adriano, dove orango Martins è riuscito a tirare + alto che lungo.
Ste zit valà :rolleyes:
2)gioco asfittico quest'anno non lo puoi proprio dire
in effetti "gioco da pareggio" suona meglio :rotfl:
VI ABBIAMO RECUPERATO UN PUNTO!-11 INIZIATE A TREMARE!I NEROAZZURRI VI SONO COL FIATO SUL COLLO!!
Paura eh?
:cry:
Ehehe ormai il 2° posto è nostro !!!
ronaldovieri
07-11-2004, 23:34
ma se avete fatto 3 tiri, uno su punizione, un corner culoso e la botta di Adriano, dove orango Martins è riuscito a tirare + alto che lungo.
Ste zit valà :rolleyes:
in effetti "gioco da pareggio" suona meglio :rotfl:
ma come ti incazzi per un fanculo generale e dici a me di stare zitto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.