View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
Cippermerlo HJS
30-08-2004, 20:46
vabbè passavo, facciamo 2000 e non se ne parli più :asd:
Cippermerlo HJS
30-08-2004, 20:54
la classifica ufficiale degli spammers :O
Commodore64 362
fax 271
Blindo 250
io 190
recchiol 152
0.20 129
donaaltroieri 85
gardaland 82
satanas 69
mona* 65
bronx 56
spamarra 43
john wayne 35
:asd:
Originariamente inviato da andreamarra
Ragazzi, andiamo ad aiutare i poveri bilanisti freddi e spietati, poverini !
Minchia, nel leggere i loro post ti cadono i coglioni a terra.
Be', direi che un bel "non me ne potrebbe frega' de meno" ci sta tutto. :D
Ma scusa, perché vai a farti buggerare così?
ronaldovieri
30-08-2004, 20:56
Il vostro dio interista è tornato a rallegrarvi:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
Il vostro dio interista è tornato a rallegrarvi:D
Ciao, io esco! :fuck:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
la classifica ufficiale degli spammers :O
Commodore64 362
fax 271
Blindo 250
io 190
recchiol 152
0.20 129
donaaltroieri 85
gardaland 82
satanas 69
mona* 65
bronx 56
spamarra 43
john wayne 35
Io sono 84 e non 64, e tu prima che moddassi eri cippi cippi :O :fuck:
ronaldovieri
30-08-2004, 20:59
come ha detto spammarrra
nel 3d bilanista gli è morto il gatto:D :eek: :cry:
Cippermerlo HJS
30-08-2004, 20:59
Originariamente inviato da Toki84
Io sono 84 e non 64, e tu prima che moddassi eri cippi cippi :O :fuck:
ero..... poi c'ho ripensato...
si vive, si cambia, si muore...
anche perchè Cippermerlo HJS non è più il mio nick da un bel po'.... solo che per ragioni storiche non cambio ;)
e cmq il commodore è 64 e non 84 :fuck:
Cippermerlo HJS
30-08-2004, 21:00
come ha detto spammarrra
e vabbè, lascia che facciano i seri... noi ce la godiamo di più :asd:
se la gode ancora più chi invece s'è messo a leggersi tutto lo spam :asd:
ero..... poi c'ho ripensato...
si vive, si cambia, si muore...
anche perchè Cippermerlo HJS non è più il mio nick da un bel po'.... solo che per ragioni storiche non cambio ;)
e cmq il commodore è 64 e non 84 :fuck:
Infatti non ho detto sei :O
Cmq :tie:
Come sarebbe non è più il tuo nick? che nick vorresti avere? Cecchinello? :rotfl: :fuck:
Io non sono il commodore, quindi esigo l'84 :asd:
come ha detto spammarrra
:eek: :asd: :rotfl:
Son sempre così, anche SE vincono :rolleyes: :asd:
ronaldovieri
30-08-2004, 21:13
cmq vi consiglio una bella visita da uno spammologo
:O
siete un caso clinico:D
Cippermerlo HJS
30-08-2004, 21:15
si può fare ben di peggio imho :O
Siete voi che non siete normali, io sono uno spammologo, posso ben dirlo :O :D
si può fare ben di peggio imho :O
Quoto e sottoscrivo :O
ronaldovieri
30-08-2004, 21:19
Originariamente inviato da marcolan
M'illumino d'immenso.
Giorgia?
Originariamente inviato da badedas
Sì, Giorgia Ungaretti
che senso dell'umorismo
:D
che senso dell'umorismo
Vabbè però non smerdare il 3d :O :asd:
ronaldovieri
30-08-2004, 21:25
Vabbè però non smerdare il 3d :O :asd:
senti commodore64 ti va ancora bene il lettore di floppy disk del suddetto commodere64:D
Cippermerlo HJS
30-08-2004, 21:27
senti commodore64 ti va ancora bene il lettore di floppy disk del suddetto commodere64:D
i non-juventini non sono autorizzati a storpiare il nome degli juventini... grazie :O
Che cazzo vuol dire??
Ma soprattutto, come ti permetti?? :O
Da buon sfinterista non capisci 'na mazza, sono 84 non 64 :fuck:
i non-juventini non sono autorizzati a storpiare il nome degli juventini... grazie :O
Quotone :O :mano:
Ma che è un oggetto da arredamento? :asd:
Eppure sarebbe bastato fare copia-incolla... e in ogni caso sarebbe stata una ripetizione! :O
Cippermerlo HJS
30-08-2004, 21:38
Originariamente inviato da max1123
Ma che è un oggetto da arredamento? :asd:
Eppure sarebbe bastato fare copia-incolla... e in ogni caso sarebbe stata una ripetizione! :O
giusto, un nick storpiato non può essere utilizzato con la stessa storpiatura 2 volte :O sennò è troppo facile :Perfido: :D
ronaldovieri
30-08-2004, 21:40
giusto, un nick storpiato non può essere utilizzato con la stessa storpiatura 2 volte :O sennò è troppo facile :Perfido: :D
:ops2: :ops2:
Ps.: cippirippi :ciapet:
Cippermerlo HJS
30-08-2004, 21:42
:ops2: :ops2:
Ps.: cippirippi :ciapet:
senti un po' sonoinsaldodaieri, cosa vuoi?
ronaldovieri
30-08-2004, 21:44
senti un po' sonoinsaldodaieri, cosa vuoi?
:eheh: :eheh: :rotfl: :rotfl: :fuck: :Prrr:
Cippermerlo HJS
30-08-2004, 21:46
:eheh: :eheh: :rotfl: :rotfl: :fuck: :Prrr:
:ciapet: :fuck: cmq non mi hai detto cosa vuoi... :O
ronaldovieri
30-08-2004, 21:48
:ciapet: :fuck: cmq non mi hai detto cosa vuoi... :O
aspetta non riesco a fare tante cosa insieme:oink:
Pazzesco, credo sia la 10° pagina solo oggi ... considerando che sono state riportate 2 notizie di cui 1 è una porcata :rotfl: mentre l'altra è di relativo interesse ...
Altro che topic, qua ci tocca monopolizzare una sezione!!
ronaldovieri
30-08-2004, 22:17
Originariamente inviato da loncs
Pazzesco, credo sia la 10° pagina solo oggi ... considerando che sono state riportate 2 notizie di cui 1 è una porcata :rotfl: mentre l'altra è di relativo interesse ...
Qui non si spamma e non andare OT please:mad:
X-ICEMAN
30-08-2004, 23:10
http://www.ansa.it/awnplus/sport/2004-08-30_2537511.html
Originariamente inviato da X-ICEMAN
http://www.ansa.it/awnplus/sport/2004-08-30_2537511.html
Basta spammare :rotfl:
Blindman
30-08-2004, 23:34
Ciao gente :D
Notte gente :D
Originariamente inviato da Blindman
Ciao gente :D
Notte gente :D
Ciao :)!
Chi sei :) ?
Ma soprattutto che cazzo ridi :) ??
:fuck: :rotfl:
andreamarra
31-08-2004, 01:21
Be', direi che un bel "non me ne potrebbe frega' de meno" ci sta tutto. :D
Ma scusa, perché vai a farti buggerare così?
Non è questione di buggerare o meno, la cosa che mi dispiace è che soltanto perchè gobbo non vengo "accettato" da alcuni componenti del loro Clan. Eppure non è che entro e sparo a zero, anzi.
Mi sembra di essermi comportato bene con loro, anche troppo.
Cazzo, con alcuni tipo ronaldovieri, bombardax, lucio68 e cibulo mi sono preso di confidenza o almeno ci posso discutere anche scherzosamente. Con altri sembra che gli ho ucciso la mamma.
Ok, non fa niente. Alla fine non si può andare daccordo con tutti. Però il discorso: "sei gobbo, alla larga" mi lascia interdetto.
Tra l'altro da gente che risponde in certi modi e che posta su argomenti di calcio e di politica e basta...
ronaldovieri
31-08-2004, 07:16
Non è questione di buggerare o meno, la cosa che mi dispiace è che soltanto perchè gobbo non vengo "accettato" da alcuni componenti del loro Clan. Eppure non è che entro e sparo a zero, anzi.
Cazzo, con alcuni tipo ronaldovieri, bombardax, lucio68 e cibulo mi sono preso di confidenza o almeno ci posso discutere anche scherzosamente. Con altri sembra che gli ho ucciso la mamma.
Ok, non fa niente. Alla fine non si può andare daccordo con tutti. Però il discorso: "sei gobbo, alla larga" mi lascia interdetto.
Tra l'altro da gente che risponde in certi modi e che posta su argomenti di calcio e di politica e basta...
ohhh ma che è tuttta sta confidenzaa:D
Buondì:O
Ho capito. Però il risultato è che vieni preso per i fondelli più o meno sistematicamente. Visto quel che vali, mi chiedo io, a che pro perseverare? :)
ohhh ma che è tuttta sta confidenzaa:D
Buondì:O
Addio! :O
ronaldovieri
31-08-2004, 08:00
Addio! :O
vabbe vado al lavoro:sob:
:Prrr: :ciapet:
ALBIZZIE
31-08-2004, 08:03
Originariamente inviato da loncs
non potreste aprire un topic intitolato "juventini, qui si spamma da mattina a sera" dove parlare tranquillamente solo della juve e di calcio???
ALBIZZIE
31-08-2004, 08:05
soltanto??? e ti pare poco???
certi difetti non si possono nascondere solo con una battuta, sai?
:sofico:
AtuttaBIRRA!
31-08-2004, 08:06
senza parole :nono:
ALBIZZIE
31-08-2004, 08:11
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
senza parole :nono:
lo so, certi atteggiamenti sulle persone sfortunate lasciano proprio senza parole. cosa ci vuoi fare? è la società di oggi.
:D :D :D
ma cannavaro è ufficiale ufficiale?
la gazza lo da per bianconero però ne il sito della juve ne quello dell'inter riportano nulla
sempre per la gazza si è ridotto lo stipendio a 3,5 mln mentre carini sarebbe atteso oggi in sede (nerazzurra) per le visite mediche
per carini un pò mi spiacerebbe, dalle partite che ho visto mi sembrava davvero un buon portiere, anche se in questo caso lo considererei un sacrificio necessario
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 08:59
Originariamente inviato da Dwayne
ma cannavaro è ufficiale ufficiale?
la gazza lo da per bianconero però ne il sito della juve ne quello dell'inter riportano nulla
sempre per la gazza si è ridotto lo stipendio a 3,5 mln mentre carini sarebbe atteso oggi in sede (nerazzurra) per le visite mediche
per carini un pò mi spiacerebbe, dalle partite che ho visto mi sembrava davvero un buon portiere, anche se in questo caso lo considererei un sacrificio necessario
carini quando avrebbe giocato? guarda che buffon va tranquillamente avanti altri 7-8 anni se non succede nulla, i portieri sono longevi e giocano di continuo senza problemi... era sprecato alla juve carini, d'altro canto se in porta hai il miglior portiere al mondo :sofico:
cmq credo che aspettino le visite mediche per l'ufficializzazione
carini quando avrebbe giocato? guarda che buffon va tranquillamente avanti altri 7-8 anni se non succede nulla, i portieri sono longevi e giocano di continuo senza problemi... era sprecato alla juve carini, d'altro canto se in porta hai il miglior portiere al mondo :sofico:
cmq credo che aspettino le visite mediche per l'ufficializzazione
in nazionale :)
so che era sprecato alla juve (bene che vada avrebbe giocato la coppa italia), però lo preferivo in belgio che non a milano :p
come ho scritto sopra cmq, per cannavaro lo considererei un sacrificio giusto, anche se non mi sembrerebbe (come dicono molti) l'ennesima fregatura presa da moratti ma una normale operazione di mercato
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 10:14
vabbè è tgcom, però io la riporto...
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo217435.shtml
anche perchè entro stasera si saprà se è la solita bufala :asd:
se è vero, buffon come lo vede gli tira un cartone in faccia talmente forte che lo migliora :asd:
andreamarra
31-08-2004, 10:16
in nazionale :)
so che era sprecato alla juve (bene che vada avrebbe giocato la coppa italia), però lo preferivo in belgio che non a milano :p
come ho scritto sopra cmq, per cannavaro lo considererei un sacrificio giusto, anche se non mi sembrerebbe (come dicono molti) l'ennesima fregatura presa da moratti ma una normale operazione di mercato
NOn lo so dwayne... come ha giustamente detto marcolan non è una mossa molto furba quella di dare l'unico vero e forte difensore accessibile alla Juventus così facilmente...
Soprattutto considera quanto l'ha pagato l'Inter e adesso quanto lo paghiamo noi.
Insomma, l'Inter non è nei guai come la Roma che doveva cedere a "poco" Emerson. Non credo che rafforzare una diretta concorrente come la Juventus sia un bene per loro.
Considera che da una difesa e un centrocampo flaccidi dell'anno scorso si passerebbe a una difesa Thuram-Cannavaro... (a proposito, in queste uscite estive mi devo togliere il cappello di fronte a Zebina, davvero non credevo...), con un centrocampo formato davanti dalla coppia Emerson-Blasi (gli anni passati avevamo la strabiliante coppia Tacchinardi-Conte...).
Insomma, io credo l'affare nel breve e medio termine lo faccia la Juventus. Poi è ovvio che Carini sia un ottimo portiere per il futuro.
Però l'idiozia dei dirigenti dell'Inter ha dello spettacolare: ricordiamoci che in rosa avevano un certo Frey...
Buon giorno a tutti :D !!!
andreamarra
31-08-2004, 10:21
se è vero, buffon come lo vede gli tira un cartone in faccia talmente forte che lo migliora :asd:
Speriamo che l'abbia acquistato davvero... dopo la partenza di Vivaio ci voleva qualcuno.
Diciamo che in giro tra tutte le prime punte "alla treseguet" il migliore (prezzo-prestazioni) è proprio ibraimovich.
A me piace parecchio, molto tecnico e gran fiuto del gol.
Non aveva senso prendere un Montella o un Mutu (per quanto mi piaccia Mutu...), occorreva prendere un giocatore con le caratteristiche tipiche dell'ariete. Lui è perfetto.
Facendo due conti: preso Cannavaro, se prendiamo anche una punta di tale livello credo che la rosa sarà davvero molto forte.
Peccato soltanto per il centrocampo: avrei voluto un giocatore centrale tecnico (ok, abbiamo in mezzo al campo -finalmente- il miglior centrocampista del nostro campionato in quel ruolo, però...).
P.s. spero vivamente che quest'anno venga dato spazio a Blasi insieme a Emerson....
Insomma, io credo l'affare nel breve e medio termine lo faccia la Juventus. Poi è ovvio che Carini sia un ottimo portiere per il futuro.
Però l'idiozia dei dirigenti dell'Inter ha dello spettacolare: ricordiamoci che in rosa avevano un certo Frey...
Buon giorno a tutti :D !!!
d'accordissimo su questo, però nel lungo periodo l'affare potrebbe farlo l'inter ;)
a me cannavaro sembra un ottimo acquisto, ma prima guardiamolo giocare (a quanto ne so adesso è pure rotto) e poi parliamo
il cannavaro di parma non si discute, il cannavaro delle ultime due stagioni giocava una partita bene su 5 (può essere la sindrome inter, per carità)
ripeto, son contento ma prima di essere stra-contento voglio vedere cannavaro a strisce bianconere giocare bene :)
P.S. ok avevano frey, ma se è per questo avevano roberto carlos, avevano pirlo, avevano ronaldo, avevano seedorf, hanno comprato adriano 2 volte ecc. :D
E' bravo, niente da dire, ha culo, niente da dire, ma per me è un rompi cazzi per lo spogliatoio...cioè secondo voi sto qua è contento di fare la riserva?? non direi proprio...
Ma volete per caso mettere con Daviddd!!!, non c'è confronto, che resti in Olanda, prendiamo Inzaghino :asd:
andreamarra
31-08-2004, 10:33
E' bravo, niente da dire, ha culo, niente da dire, ma per me è un rompi cazzi per lo spogliatoio...cioè secondo voi sto qua è contento di fare la riserva?? non direi proprio...
Ma volete per caso mettere con Daviddd!!!, non c'è confronto, che resti in Olanda, prendiamo Inzaghino :asd:
Vero, però poi prima di una partita vitale il francese si fa male e chi mettiamo dentro? Zalatta?
Bisogna fare avvicendamenti, in fondo ci sono tre competizioni. Non credo che a Zlatan dispiaccia giocare per il primo anno di serie A la coppa nazionale e diverse partite di campionato (e magari anche di CL)!
[...]
P.S. ok avevano frey, ma se è per questo avevano roberto carlos, avevano pirlo, avevano ronaldo, avevano seedorf, hanno comprato adriano 2 volte ecc. :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Volevo dirlo anch'io, grande!!!
Vero, però poi prima di una partita vitale il francese si fa male e chi mettiamo dentro? Zalatta?
Bisogna fare avvicendamenti, in fondo ci sono tre competizioni. Non credo che a Zlatan dispiaccia giocare per il primo anno di serie A la coppa nazionale e diverse partite di campionato (e magari anche di CL)!
A parte che ho sempre stimato, e continuerò a farlo, Payetta quindi lo metterei volentieri (chi ha detto Barca?? e non solo...)!
E' una sensazione, se l'abbiamo preso, conviene a lui in primis non rompere e sapere che cmq è l'ultimo arrivato...
Zlatan...sei già in confidenza :asd: allora l'abbiamo preso, è ufficiale :O
twinpigs
31-08-2004, 10:36
in un sito sportivo svedese danno Ibraimovich alla Juve ... le loro fonti sono la stampa olandese
http://www.aftonbladet.se/vss/sport/story/0,2789,526231,00.html
Nazionale in campo, non c'è Del Piero
Ieri aveva interrotto l'allenamento per un indolenzimento
FIRENZE - Mattinata d'allenamento per la Nazionale di Marcello Lippi al suo secondo giorno di ritiro a Coverciano. In campo, insieme ai compagni, non c'è Alessandro Del Piero. Lippi ha diviso i 24 convocati in due gruppi: uno lavora sul terreno di gioco A e l'altro in palestra. Del Piero non fa parte del primo gruppo. Il capitano della Juventus, nell'allenamento di ieri, ha lasciato il campo per un indolenzimento al polpaccio destro. Il medico della Nazionale, Enrico Castellacci, ha spiegato che Del Piero ha abbandonato il campo per motivi precauzionali.
:cry:
twinpigs
31-08-2004, 10:38
da quello che ho capito leggendo, Zlatan starebbe volando per torino per firmare il contratto :oink:
Tra i due preferirei Tristan. Ibrahimovic mi pare molto sopravvalutato.
Ibrahimovic mi pare molto sopravvalutato.
anche a me, e non poco
spero ovviamente, se arriva, di sbagliarmi
andreamarra
31-08-2004, 10:42
Anche a me Zebina sembrava soltanto un cazzone. Eppure nelle sue ultime uscite sono rimasto piacevolmente sorpreso... E non sono di parte: se un giocatore è della Juventus a differenza di altri tifosi (che venerano anche i retropassaggi al portiere del proprio giocatore) lo so criticare. Vedi Tacchinardi... :muro:
In ogni caso se zlatan è il più avvicinabile, ben venga. Van Nister, Ronaldo e company non sono possibili, quindi...
POi è un bene, andremmo a togliere uno dei miglioi giocatori dell'Ajax :asd:
Non è male, solo che abituati a Daviddd! è un po' duretta :O :asd:
Hanno in comune ricordi spiacevoli nei confronti della nazionale :( :cry: :D :sofico:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 10:44
POi è un bene, andremmo a togliere uno dei miglioi giocatori dell'Ajax :asd:
ve lo immaginate che segna il gol nella prima partita di champions :asd:
andreamarra
Comunque se vanno a segno questi colpi di mercato, fossi negli altri tifosi sboroni starei più attento :D
twinpigs
Ecco la fonte diretta
NOS Sport olandese http://www.nos.nl/sport/artikelen/2004/8/31/31080923akkoordajaxenjuveoverzlatan.html
:eek: :eek: :eek:
Il quotidiano olandese "De Telegraph" ne e' certo. Zlatan Ibrahimovic quest'oggi dovrebbe passare alla Juventus.<BR>Secondo il "De Telegraph" ieri sera la Juventus avrebbe raggiunto un accordo con l'Ajax.<BR>In piu', la televisione locale olandese TV-station AT5 avrebbe gia' detto che i lanceri rimpiazzerebbero Ibrahimovic con l'attaccante del Roda, Arouna Konè.<BR>Secondo Jeroen Demolish, responsabile finanziario dell'Ajax, il club olandese dovrebbe incassare dalla vendita di Ibrahimovic alla Juventus circa 16 milioni di euro, il doppio rispetto a quanto sborsato 4 anni fa per prelevarlo dal Malmoe.
:eekk: :eekk: :eekk:
Sto pregando perchè non sia vero :ave:
Originariamente inviato da twinpigs
Ecco la fonte diretta
NOS Sport olandese http://www.nos.nl/sport/artikelen/2004/8/31/31080923akkoordajaxenjuveoverzlatan.html
io sta lingua non la capisco, ma l'articolo è firmato da cannavaro ? :rotfl:
twinpigs
31-08-2004, 10:48
Tristan? mi sembra che nel Deportivo fosse riserva ed ha 28 anni
Secondo voi Gilardino è più forte di Ibraimovich? Beh ho visto un suo gol fantascientifico fatto l'altro giorno ... ha dribblato 5 giocatori con varie finte e poi ha insaccato
Non mi sembra così scarso
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 10:48
Tristan ha avuto una brutta stagione l'anno scorso (vabbè che se fosse questo il parametro DP si fa tribuna tutto l'anno :asd: ) e in generale trovo lo slovo-svedese più forte, poi ha il difetto di segnare :asd:
andreamarra
31-08-2004, 10:49
:eek: :eek: :eek:
Il quotidiano olandese "De Telegraph" ne e' certo. Zlatan Ibrahimovic quest'oggi dovrebbe passare alla Juventus.<BR>Secondo il "De Telegraph" ieri sera la Juventus avrebbe raggiunto un accordo con l'Ajax.<BR>In piu', la televisione locale olandese TV-station AT5 avrebbe gia' detto che i lanceri rimpiazzerebbero Ibrahimovic con l'attaccante del Roda, Arouna Konè.<BR>Secondo Jeroen Demolish, responsabile finanziario dell'Ajax, il club olandese dovrebbe incassare dalla vendita di Ibrahimovic alla Juventus circa 16 milioni di euro, il doppio rispetto a quanto sborsato 4 anni fa per prelevarlo dal Malmoe.
Alla fine non sono soldi nostri...
O meglio, in parte minima lo sono (voglio prendere la maglia nuova, troppo beeella :D )
p.s. avete visto da vicino il nuovo logo della Juventus sulle maglie? E' assurdo, tridimensionale da ipnotizzarti :eek: !!!
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 10:50
il club olandese dovrebbe incassare dalla vendita di Ibrahimovic alla Juventus circa 16 milioni di euro, il doppio rispetto a quanto sborsato 4 anni fa per prelevarlo dal Malmoe.
ma sai, all'ultimo giorno di solito moggi diventa completamente idiota e apre il portafoglio :rolleyes:
poi i giornali tendono sempre a dare una stima per eccesso perchè fa più scalpore
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 10:51
io sta lingua non la capisco, ma l'articolo è firmato da cannavaro ? :rotfl:
no era un altro paragrafetto che parlava appunto di cannavaro alla juve :)
andreamarra
31-08-2004, 10:52
Secondo voi Gilardino è più forte di Ibraimovich? Beh ho visto un suo gol fantascientifico fatto l'altro giorno ... ha dribblato 5 giocatori con varie finte e poi ha insaccato
Ibrahimovic è più estroso, ma meno continuo (credo).
Gilardo lo preferirei, è una potenza.
Però se non si riesce ad arivare ad Alberto...
no era un altro paragrafetto che parlava appunto di cannavaro alla juve :)
sarà che uso firefox e c'è qualche problema di visualizzazione, ma ti assicuro che io vedo l'articolo di ibrahimovic e poi sotto solo cannavaro scritto in grassetto :p
Alla fine non sono soldi nostri...
O meglio, in parte minima lo sono (voglio prendere la maglia nuova, troppo beeella :D )
p.s. avete visto da vicino il nuovo logo della Juventus sulle maglie? E' assurdo, tridimensionale da ipnotizzarti :eek: !!!
Questo lo so bene, però non è normale spendere 16 milioni per una riserva (attualmente)
A sto punto mejo Mutu con tutte le differenze di ruolo che ci sono...
ah, e cmq all'1 scade il termine per le liste della champions, quindi prima di quell'ora dovrebbe saltar fuori qualcosa (spero almeno l'ufficializzazione di cannavaro)
ma sai, all'ultimo giorno di solito moggi diventa completamente idiota e apre il portafoglio :rolleyes:
poi i giornali tendono sempre a dare una stima per eccesso perchè fa più scalpore
Si, ma quanto possono aver esagerato? Per me il prezzo onesto sarebbe si e no 10mln, anche troppo...
Magari includono l'ingaggio?? :asd:
andreamarra
31-08-2004, 10:55
Questo lo so bene, però non è normale spendere 16 milioni per una riserva (attualmente)
A sto punto mejo Mutu con tutte le differenze di ruolo che ci sono...
Considera che Mutu lo vedo meglio come seconda punta, magari che parte dall'esterno per accentrrsi. In quel ruolo c'è un del piero che credo rinascerà :asd: e un certo Miccoli.
Ci vuole la "controfigura" al francoargentino...
Secondo me Gilardino è la scelta per il futuro, non si batte :O
Considera che Mutu lo vedo meglio come seconda punta, magari che parte dall'esterno per accentrrsi. In quel ruolo c'è un del piero che credo rinascerà :asd: e un certo Miccoli.
Ci vuole la "controfigura" al francoargentino...
Infatti ho scritto: ' pur con tutte le differenze di ruolo che ci sono '.
Mejo Inzaghino, secondo me, se il prezzo è vero...
andreamarra
31-08-2004, 10:56
ah, e cmq all'1 scade il termine per le liste della champions, quindi prima di quell'ora dovrebbe saltar fuori qualcosa (spero almeno l'ufficializzazione di cannavaro)
A questo punto fiuto inchiappettate all'orizzonte... i giornali ci fanno credere che prenderemo due grtandissimi giocatori... e poi invece ci ritroveremo con zalatta e pessotto come al solito :cry: !!!
A questo punto fiuto inchiappettate all'orizzonte... i giornali ci fanno credere che prenderemo due grtandissimi giocatori... e poi invece ci ritroveremo con zalatta e pessotto come al solito :cry: !!!
Lassa stà Payetta :O
Non credo cmq, almeno per il difensore :eek:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 10:59
sarà che uso firefox e c'è qualche problema di visualizzazione, ma ti assicuro che io vedo l'articolo di ibrahimovic e poi sotto solo cannavaro scritto in grassetto :p
e poi firefox è meglio di IE :rolleyes:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 11:02
esatto
Entro le 13 infatti la Juventus dovrà consegnare all'Uefa la lista di giocatori per la prossima Champions League, e quindi entro quell'ora lo svedese di origine serba dovrà apporre la propria firma sul contratto
quindi tra meno di un'ora (anzi un po' di più, perchè ora che diventino ufficiali ;)) sapremo la verità :) anche perchè pure l'ajax deve consegnare la sua
le fonti sono tante per quello, ma se quella originale ha fatto uno scherso... :mad:
Oh cazzo!
Lo svedese già a Torino: si parla di 19 milioni di euro all'Ajax. L'attaccante egiziano Mido verso la Roma. Intanto il Milan e Ancelotti prolungano fino al 2007.
MILANO, 31 agosto 2004 - Sembrava molto vicino alla Roma, invece a poche ore dalla chiusura del mercato lo svedese Zlatan Ibrahimovic è finito alla Juventus. Un colpo di reni conclusivo, per la campagna acquisti orchestrata da Luciano Moggi, che segue quello ufficializzato nella giornata di lunedì con l'arrivo di Fabio Cannavaro dall'Inter. Il 22enne Ibrahimovic, che proviene dall'Ajax, è atterrato in tarda mattinata all'aeroporto di Caselle e in serata sarà presentato alla stampa dalla società bianconera. Per il trasferimento il club di Amsterdam dovrebbe ricevere, secondo fonti olandesi, 19 milioni di euro. Per sostituire l'attaccante (dal 2001 35 reti in 74 presenze in campionato con i Lanceri) l'Ajax ha aperto una trattativa con il Roda JC Kerkrade per ottenere il ventenne Arouna Kone.
La Roma dovrebbe consolarsi mettendo le mani sull'attaccante egiziano Ahmed Hossam "Mido", inseguito già un anno fa. Il 23enne africano, il cui cartellino appartiene allo stesso Ajax, nell'ultima stagione ha giocato con l'Olympique Marsiglia. Sempre in mattinata, l'Udinese ha ufficializzato gli ingaggi dei difensori Manuel Belleri (27 anni) e Sanchez Emilson Cribari (24) e dell'attaccante Antonio Di Natale (27), tutti provenienti dall'Empoli. I tre giocatori arrivano a Udine con la formula della comproprietà. All'Empoli andranno l'attaccante Syabonga Nomvethe (26) e il centrocampista Sergio Almiron (23). Il primo in prestito, l'argentino in comproprietà.
Intanto il Milan ha reso noto, attraverso un comunicato, che Carlo Ancelotti ha prolungato il contratto che lo lega alla società rossonera fino al 30 giugno 2007. Il tecnico, che negli ultimi due anni ha vinto una Champions League e uno scudetto, è alla guida del Milan dal 2002. "Sono contento - ha fatto sapere l'allenatore -. Non avevo dubbi su questo rinnovo, posso solo dire che l'avventura prosegue". Soddisfatto anche Adriano Galliani. "La tradizione continua - ha detto l'amministratore delegato del club di via Turati -: Carlo Ancelotti fa parte della famiglia rossonera, è uno di casa, e lo dimostrano le vittorie che ha saputo ottenere in un ambiente che è il suo e che lui conosce alla perfezione".
Com'è che funziona coi giornali Cipper?? :( :asd:
La cosa positiva è che è dell'81...
e poi firefox è meglio di IE :rolleyes:
puoi dirlo forte :D
se la gente non sa fare i siti mica è colpa di firefox :p
si ma ... 19 mln :eek:
ma con 19 mln non si poteva comprare il gila? :O
intanto rooney è del manchester, 37 mln di € :eek:
E' quello che ho detto anch'io, cioè, 19mln è una cifra assurda, a sto punto prendevamo il Gila :O :mano:
Cmq guardate sto link: http://www.gazzetta.it/gazzetta/scalcio/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=ElencoGiocatori&IdSquadra=9
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 11:17
il gila non gioca nell'ajax :Perfido: e poi lo prendiamo a giugno dell'anno prossimo :tie:
cmq il prossimo articolo che leggerò dirà che è stato pagato 25 mln :asd:
SweetHawk
31-08-2004, 11:18
L'acquisto s'è fatto sulla base di 12 milioni, secondo quanto si dice in olanda negli ultimi minuti.
Cmq GRANDISSIMO MOGGI. CHE BOTTO!
:eek: :eek: :eek: :eek:
http://kikinit.altervista.org/forum/uploads/av-1.jpg
LUCIANO COMPRA PRO NOBIS!
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 11:20
tanto per cambiare un giocatore che doveva andare alla roma cmq :asd:
twinpigs
31-08-2004, 11:21
la fonte olandese dice 15 milioni
anche i giornali italiani si mettono a speculare sull'€? :D
Bè dai, già 12mln di € è più nella normalità, insomma un po' di danaro è stato messo via per non avere il conto in rosso, eccheccazzo :O
Noi non siamo come la roma (e la lazzie) :asd:
SweetHawk
31-08-2004, 11:23
E vabbè sarà una coincidenza...:p
http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/rotolauss.gif
capello è venuto a torino per prendersi i giocatori che voleva e "tenersi" anche quelli che a roma non volevano più stare :D
presto avremo anche mancini, chivu e de rossi :Perfido:
SweetHawk
31-08-2004, 11:24
Bè dai, già 12mln di € è più nella normalità, insomma un po' di danaro è stato messo via per non avere il conto in rosso, eccheccazzo :O
Noi non siamo come la roma (e la lazzie) :asd:
Sono i 20 mln arrivati con la Champions ;)
Cmq è costato meno perchè Moggi ha pagato sull'unghia a quanto dicono...
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 11:27
capello è venuto a torino per prendersi i giocatori che voleva e "tenersi" anche quelli che a roma non volevano più stare :D
presto avremo anche mancini, chivu e de rossi :Perfido:
basta l'ultimo :O il primo mi sembra un giocatore tipo Cameraajesi, il secondo non mi piace
fabius00
31-08-2004, 11:27
ma zlatan giocherebbe?????
Originariamente inviato da SweetHawk
Sono i 20 mln arrivati con la Champions ;)
Cmq è costato meno perchè Moggi ha pagato sull'unghia a quanto dicono...
Eh lo so bene che sono quelli, ma non è che prima navigavamo nell'oro :asd:
Ottima sign, troppo divertente quel forum, troppissimo :rotfl:
Originariamente inviato da fabius00
No, l'abbiamo preso come portaborse, visto il fisico possente e la giovane età, il nostro vecchio portaborse, Antonio, non ce la fa più, per cui è giusto dargli il cambio :rotfl:
sempre fonte tgcom (autorevolissima :D )
A conferma del fatto che l'arrivo di Ibrahimovic sia ormai certo, la frase di Del Piero, che dal ritiro della nazionale si è detto entusiasta del nuovo acquisto: "Ibrahimovic è un grande acquisto, non serve sottolinearlo. Le qualità del giocatore si conoscono. Sono felice e niente affatto preoccupato per la concorrenza".
fabius00
31-08-2004, 11:32
No, l'abbiamo preso come portaborse, visto il fisico possente e la giovane età, il nostro vecchio portaborse, Antonio, non ce la fa più, per cui è giusto dargli il cambio :rotfl:
tu ridi ma mi dai la formazione?
twinpigs
31-08-2004, 11:34
ma Zlatan è una prima punta come trezegol?
Mi sembra strano spendere tutti quei soldi per lasciarlo in panca o per fare la staffetta con trezegol ;)
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 11:34
devi chiederlo al tuo migliore amico ;)
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 11:36
ma Zlatan è una prima punta come trezegol?
Mi sembra strano spendere tutti quei soldi per lasciarlo in panca o per fare la staffetta con trezegol ;)
ma visto che 3x3 ha la strana abitudine di rompersi a marzo e visto che di 1e punte non c'è nemmeno l'ombra (perchè cmq Zazà non è una 1a punta) meglio comprarne una che dici?
fabius00
31-08-2004, 11:36
devi chiederlo al tuo migliore amico ;)
se penso al mio amico penso che con una difesa colabrodo (perchè anche con cannavaro non è che diventate la miglior difesa)
come giocate?
------------buffon
zebina---cannavaro--thuram---zambrotta
olivera----emerson---blasi----nedved
-------del piero???---trezeguet!
sempre fonte tgcom (autorevolissima :D )
A conferma del fatto che l'arrivo di Ibrahimovic sia ormai certo, la frase di Del Piero, che dal ritiro della nazionale si è detto entusiasta del nuovo acquisto: "Ibrahimovic è un grande acquisto, non serve sottolinearlo. Le qualità del giocatore si conoscono. Sono felice e niente affatto preoccupato per la concorrenza".
:eek:
Nazionale, cure per Del Piero: "Ma sto bene"
Il benvenuto a Ibrahimovic: "Grande acquisto, sono felice"
COVERCIANO (Firenze) - Solo cure questa mattina per Alessandro Del Piero a Coverciano che ieri, durante il primo allenamento della Nazionale, si è uscito anzitempo dal campo. “Il polpaccio sta bene - ha detto il ccapitano della Juventus -. Questo pomeriggio o al massimo domani mattina tornerò ad allenarmi. Mi servono solo 24 ore di riposo”. Conferma il professor Enrico Castellacci: “Per Del Piero non c' è niente di preoccupante, ha un affaticamento muscolare al polpaccio che va seguito con attenzione e precauzione, ma la situazione non preoccupa. Stamani abbiamo preferito lasciarlo tranquillo e affidarlo alle cure del fisioterapista. Più tardi valuteremo le condizioni del giocatore e, se sarà il caso nel pomeriggio si allenerà”. Poi Del Piero dà il benvenuto a Ibrahimovic, l’attaccante che la Juventus ha acquistato dall’Ajax. “E’ un grande acquisto, non serve sottolinearlo. Le qualità del giocatore si conoscono. Sono felice e niente affatto preoccupato per la concorrenza”.
se penso al mio amico penso che con una difesa colabrodo (perchè anche con cannavaro non è che diventate la miglior difesa)
come giocate?
------------buffon
zebina---cannavaro--thuram---zambrotta
olivera----emerson---blasi----nedved
-------del piero???---trezeguet!
Non sarà la migliore difesa, ma sulla carta vi conviene, a tutti, attaccare solo sulla sinistra, su Zebina insomma, dall'altra parte o al centro la vedo duretta...
tu ridi ma mi dai la formazione?
E rido si, cioè perchè abbiamo preso un attaccante mi chiedi tutta la formazione?? :rolleyes: :eek: :sofico:
Da gazzetta.it
Lo svedese sta arrivando a Torino: si parla di 19 milioni di euro all'Ajax. L'egiziano Mido verso la Roma. Il Milan e Ancelotti prolungano fino al 2007.
MILANO, 31 agosto 2004 - Sembrava molto vicino alla Roma, invece a poche ore dalla chiusura del mercato lo svedese Zlatan Ibrahimovic è finito alla Juventus. Un colpo di reni conclusivo, per la campagna acquisti orchestrata da Luciano Moggi, che segue quello ufficializzato nella giornata di lunedì con l'arrivo di Fabio Cannavaro dall'Inter. Il 22enne Ibrahimovic, che proviene dall'Ajax, sta arrivando a Torino e nel primo pomeriggio (quando è prevista la conferenza stampa di Capello) o in serata sarà presentato alla stampa dalla società bianconera: è già nelle liste Uefa. Per il trasferimento il club di Amsterdam dovrebbe ricevere, secondo fonti olandesi, 19 milioni di euro. Per sostituire l'attaccante (dal 2001 35 reti in 74 presenze in campionato con i Lanceri) l'Ajax ha aperto una trattativa con il Roda JC Kerkrade per ottenere il ventenne Arouna Kone.
Gli dà il benvenuto da Coverciano, dov'è in ritiro con la Nazionale, il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero: "Ibrahimovic è un grande acquisto, non serve sottolinearlo. Le qualitá del giocatore si conoscono. Sono felice e niente affatto preoccupato per la concorrenza".
La Roma dovrebbe consolarsi mettendo le mani sull'attaccante egiziano Ahmed Hossam "Mido", inseguito già un anno fa. Il 23enne africano, il cui cartellino appartiene allo stesso Ajax, nell'ultima stagione ha giocato con l'Olympique Marsiglia. Sempre in mattinata, l'Udinese ha ufficializzato gli ingaggi dei difensori Manuel Belleri (27 anni) e Sanchez Emilson Cribari (24) e dell'attaccante Antonio Di Natale (27), tutti provenienti dall'Empoli. I tre giocatori arrivano a Udine con la formula della comproprietà. All'Empoli andranno l'attaccante Syabonga Nomvethe (26) e il centrocampista Sergio Almiron (23). Il primo in prestito, l'argentino in comproprietà.
Intanto il Milan ha reso noto, attraverso un comunicato, che Carlo Ancelotti ha prolungato il contratto che lo lega alla società rossonera fino al 30 giugno 2007. Il tecnico, che negli ultimi due anni ha vinto una Champions League e uno scudetto, è alla guida del Milan dal 2002. "Sono contento - ha fatto sapere l'allenatore -. Non avevo dubbi su questo rinnovo, posso solo dire che l'avventura prosegue". Soddisfatto anche Adriano Galliani. "La tradizione continua - ha detto l'amministratore delegato del club di via Turati -: Carlo Ancelotti fa parte della famiglia rossonera, è uno di casa, e lo dimostrano le vittorie che ha saputo ottenere in un ambiente che è il suo e che lui conosce alla perfezione".
Preso Ibrahimovic!
vado a pranzo, vi saluto :)
apprenderò le ultime notizie da studio sport :p
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 11:41
mica si gioca sempre con la stessa squadra, gli infortuni possono sempre esserci ecc...
poi la difesa che l'anno scorso è stata un colabrodo è la stessa che per i 2 anni precedenti è stata la migliore, non è una questione di uomini, è una questione di mentalità....
AZZ il clone di fax :eekk: :rotfl:
vado a pranzo, vi saluto :)
apprenderò le ultime notizie da studio sport :p
Buon appetito, a dopo ;)
SweetHawk
31-08-2004, 11:42
Eh lo so bene che sono quelli, ma non è che prima navigavamo nell'oro :asd:
Ottima sign, troppo divertente quel forum, troppissimo :rotfl:
Grassie... Troppo gentile :D
Cmq gli interisti e i bilanisti rosicano come non mai sul mio forum oggi :D
GODURIA :O
mica si gioca sempre con la stessa squadra, gli infortuni possono sempre esserci ecc...
poi la difesa che l'anno scorso è stata un colabrodo è la stessa che per i 2 anni precedenti è stata la migliore, non è una questione di uomini, è una questione di mentalità....
Anche di uomini però, vedi lecazzaglie e l'età di alcuni ;)
AtuttaBIRRA!
31-08-2004, 11:43
17 min alla chiusura delle liste e ancora non vedo i due acquisti sul sito ufficiale :rolleyes:
17 min alla chiusura delle liste e ancora non vedo i due acquisti sul sito ufficiale :rolleyes:
la gazza dice che e' arriva ibrahimovic.... speriamo entri in lista insieme a cannavaro!
Grassie... Troppo gentile :D
Cmq gli interisti e i bilanisti rosicano come non mai sul mio forum oggi :D
GODURIA :O
Noooooooooooooo, ma tu sei il mitticco Falco?? :eek:
Che onore :asd:
fabius00
31-08-2004, 11:45
se lo dici tu! io penso che la roma non sia inferiore alla juve!
ps ma l'inter che difensori ha?
Originariamente inviato da Max 555
la gazza dice che e' arriva ibrahimovic.... speriamo entri in lista insieme a cannavaro!
Se sono sicuri della firma, possono già mettere in lista entrambi.
SweetHawk
31-08-2004, 11:48
Noooooooooooooo, ma tu sei il mitticco Falco?? :eek:
Che onore :asd:
Zì sono io in persona. Pecchè caVo? :D :p
davestas
31-08-2004, 11:48
Ragazzi sto sentendo le radio romaniste, stanno tutti, come al solito, a piangere e a rosicareeeeee .MI STO SCOMPISCIANDO DALLE RISATEEEE!:D :D :D
Se sono sicuri della firma, possono già mettere in lista entrambi.
speriamo :)
manca l'acquisto di un attaccante dopo la vendita di di vaio
AtuttaBIRRA!
31-08-2004, 11:50
Originariamente inviato da davestas
Ragazzi sto sentendo le radio romaniste, stanno tutti, come al solito, a piangere e a rosicareeeeee .MI STO SCOMPISCIANDO DALLE RISATEEEE!:D :D :D
ghghghg :asd:
Zì sono io in persona. Pecchè caVo? :D :p
Perchè sei un idolo, non sapevo fossi iscritto anche qua :eek: :D
Bazzico sul tuo forum, solo come lettura però :asd:
Diciamo che tra i nomi che avevo sentito la scorsa settimana, questo è quello meno atteso! Comunque, speriamo mi faccia ricredere! :)
SweetHawk
31-08-2004, 11:50
Ma non si possono ascoltare online? :cry:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 11:51
se lo dici tu! io penso che la roma non sia inferiore alla juve!
ps ma l'inter che difensori ha?
neanche io considero la roma inferiore alla juve, certo non c'è più emerson, ma ha degli ottimi giovani a sostituzione, sicuramente è una squadra molto futuribile... poi il fatto che ci siano ancora totti e cassano, son mica bagigi... chi è più forte sarà il campo a deciderlo, come sempre ;)
inter? :rotfl:
burdisso, coco, cordoba, favalli, materazzi, mihajlovic, pasquale, sorondo, zanetti, ze maria...
effettivamente l'arrivo del giovanissimo Mihajlovic toglieva posto a Cannavaro, visto che l'altrettanto giovani Materazzi è titolare inamovibile
AtuttaBIRRA!
Diciamo che tra i nomi che avevo sentito la scorsa settimana, questo è quello meno atteso! Comunque, speriamo mi faccia ricredere! :)
detto tra noi...quali erano gli altri nomi? :fiufiu: :D
fabius00
cioè io romano e romanista non sento quelle radio invece tu si? :rolleyes:
twinpigs
31-08-2004, 11:52
lo aggiornano 2 volte all'anno
ad esempio hanno inserito Emerson 1 settimana dopo la sua ufficializzazione alla stampa :rotfl:
SweetHawk
Perchè sei un idolo, non sapevo fossi iscritto anche qua :eek: :D
Bazzico sul tuo forum, solo come lettura però :asd:
Qua sono iscritto da un bel pò. Imboscato ovviamente. :D
Vengo ogni tanto.
Cmq sbagli figliuolo, dovresti partecipare di più, fa bene e si vive a lungo :O
Fonte mediavideo: preso ibraimovich!!!:eek:
AtuttaBIRRA!
prima devi accenderla :fuck:
Cippermerlo HJS
sul sito li mettono dopo la presentazione, che si dice avverrà in conferenza stampa oggi pomeriggio... e cmq basta che siano in lista :sofico:
fabius00
31-08-2004, 11:53
neanche io considero la roma inferiore alla juve, certo non c'è più emerson, ma ha degli ottimi giovani a sostituzione, sicuramente è una squadra molto futuribile... poi il fatto che ci siano ancora totti e cassano, son mica bagigi... chi è più forte sarà il campo a deciderlo, come sempre ;)
burdisso, coco, cordoba, favalli, materazzi, mihajlovic, pasquale, sorondo, zanetti, ze maria...
effettivamente l'arrivo del giovanissimo Mihajlovic toglieva posto a Cannavaro, visto che l'altrettanto giovani Materazzi è titolare inamovibile
mah! allora lo scudo è questione solo di milan e juve
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 11:53
Originariamente inviato da raph45
senza cattiveria, ma son 2 ore che ne discutiamo :)
Originariamente inviato da raph45
Ci hai colti di sorpresa!
AtuttaBIRRA!
31-08-2004, 11:54
lo aggiornano 2 volte all'anno
ad esempio hanno inserito Emerson 1 settimana dopo la sua ufficializzazione alla stampa :rotfl:
la notizia in homepage la mettono sempre però
SweetHawk
31-08-2004, 11:54
Ma infatti voi trasmettete solo per fare ridere... come dire... sono radio-cabaret :D
Si, ma hanno anche l'attacco e il centrocampo da non sottovalutare, anzi... ;)
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 11:55
non son d'accordo... sai mai che la fiore fa il colpaccio :O
:rotfl:
cmq per me la favorità è la lazio, quella squadra più gli tolgono giocatori meglio gioca :asd: e poi c'è il mitico e giovanissimo (per restare in tema) Di Canio :eek:
Immagino tu sia ironico.
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 11:56
la notizia in homepage la mettono sempre però
macchè, come dice doppio:oink: son lenti, lenti, lenti
Qua sono iscritto da un bel pò. Imboscato ovviamente. :D
Vengo ogni tanto.
Cmq sbagli figliuolo, dovresti partecipare di più, fa bene e si vive a lungo :O
Partecipa di più qua, hi hi hi, magari con qualche link al tuo forum :asd:
Mi sa che c'hai ragione, dovrei partecipar di più :O
uè gobbetti :D che si dice da queste parti?
fax, poi com'è andata in brasile? ;)
e poi cos'ha spammarra che è tutta agitata? Bimbardax l'ha lasciata? :oink: :O
fabius00
31-08-2004, 11:58
Immagino tu sia ironico.
no! il milan ha 2 squadre e la juve con l'acquisto di cannavaro ha fatto un bel salto di qualità dierto (sempre se torna a essere il ver ocannavaro) e poi ha emerson che è una belva! se riuscite a mettere in panca penso che ve la giocherete con il milan
davestas
31-08-2004, 11:59
chi le sente regolarmente!? so solo che col decoder posso sentire quei personaggi che quando succede una cosa come oggi, sono i COMICI PIU' DIVERTENTI D'ITALIA....
Forse ho capito perchè non le fanno chiudere.....
Tristan ha avuto una brutta stagione l'anno scorso (vabbè che se fosse questo il parametro DP si fa tribuna tutto l'anno :asd: ) e in generale trovo lo slovo-svedese più forte, poi ha il difetto di segnare :asd:
Oddio... poco più di dieci reti a stagione nel campionato olandese (visti i frequenti punteggi tennistici) non mi sembrano numeri da fenomeno. Forse sta perdendo il vizio! :D
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 12:00
Originariamente inviato da Cibulo
stiamo cercando di capire se è più bufala la storia cannabis o la storia tisbranovic
se penso al mio amico penso che con una difesa colabrodo (perchè anche con cannavaro non è che diventate la miglior difesa)[...]
no! il milan ha 2 squadre e la juve con l'acquisto di cannavaro ha fatto un bel salto di qualità dierto (sempre se torna a essere il ver ocannavaro) e poi ha emerson che è una belva! se riuscite a mettere in panca penso che ve la giocherete con il milan
Deciditi :asd:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 12:01
Forse sta perdendo il vizio! :D
vuoi dire che il dottore gli ha detto di smettere? :eek: :mad: :muro:
fax, poi com'è andata in brasile? ;)
Ciao bello. Da DIO!!! :D Poi ti racconterò!
Tutto bene nel figaio vips? :)
SweetHawk
31-08-2004, 12:02
Partecipa di più qua, hi hi hi, magari con qualche link al tuo forum :asd:
Mi sa che c'hai ragione, dovrei partecipar di più :O
Ma sai cos'è.... quel forum è un pò troppo... come dire.... "particolare" per i palati che circolano qua... :sofico:
Linkare a volte sarebbe rischiosetto ihihihhihi :p
Partecipa partecipa e conosci la truppa, sono un pò (troppo) matti, ma sanno socializzare (ogni tanto) :O :D
vuoi dire che il dottore gli ha detto di smettere? :eek: :mad: :muro:
E chi è? Il Dr. Martens? :Perfido:
fabius00
31-08-2004, 12:04
Deciditi :asd:
ho fatto due calcoli e la vs difesa miliorera perchè ha emerson a centrocampo! sicuramente non sara formidabile ma il mio amico vi fara giocare tutti dietro! non ti preoccupare ;)
Ma sai cos'è.... quel forum è un pò troppo... come dire.... "particolare" per i palati che circolano qua... :sofico:
Linkare a volte sarebbe rischiosetto ihihihhihi :p
Partecipa partecipa e conosci la truppa, sono un pò (troppo) matti, ma sanno socializzare (ogni tanto) :O :D
La penso anch'io così :asd:
Magari se c'è qualcosa di esplosivo mandami il link in PVT :D
Io cmq resto sintonizzato ;)
bene, 19 milioni di euro per stare in panchina... :rolleyes:
ho fatto due calcoli e la vs difesa miliorera perchè ha emerson a centrocampo! sicuramente non sara formidabile ma il mio amico vi fara giocare tutti dietro! non ti preoccupare ;)
Ottima decisione, a meno che non sia una gufata colossale ;)
Cmq è vero Emerson è fortissimo :O
twinpigs
31-08-2004, 12:05
Oddio... poco più di dieci reti a stagione nel campionato olandese (visti i frequenti punteggi tennistici) non mi sembrano numeri da fenomeno. Forse sta perdendo il vizio! :D
ha fatto 35 goals in 74 partite nel campionato olandese :O :cool:
Buoni buoni che attacca studio sport:eek: :O
ha fatto 35 goals in 74 partite nel campionato olandese :O :cool:
Socc'mel! Mo alòra l'è una bèstia!
Blindman
31-08-2004, 12:07
Giorno fanghiglia :D
Minchia....qua a perdersi mezza giornata uno è fottuto co sto ritmo di spam...... :eek:
X Marra: Lasciali perdere.....ma chissenefrega....
Riguardo "limortacciquantoc'ècostatovich" dico che come giocatore per me è sopravvalutato.....mai considerato sto fenomeno....e sopratutto che se abbiamo veramente speso quella cifra siamo dei sarchia ciclopici.....spero di sbagliarmi
M'hanno copiato le mie considerazioni su nazionale e età :O :sborone:
Minchia anche Fanculosky:eek:
Blindman
31-08-2004, 12:08
Bene....anche Fanculowsky vuole solo la Juve......inizia a piacermi sta squadra :sborone:
Giorno fanghiglia :D
Minchia....qua a perdersi mezza giornata uno è fottuto co sto ritmo di spam...... :eek:
X Marra: Lasciali perdere.....ma chissenefrega....
Riguardo "limortacciquantoc'ècostatovich" dico che come giocatore per me è sopravvalutato.....mai considerato sto fenomeno....e sopratutto che se abbiamo veramente speso quella cifra siamo dei sarchia ciclopici.....spero di sbagliarmi
Appunto... tanto valeva prendere l'handicappato per la metà dei dindi e tenersi MadooooooooonnBenedèttDell'Incoroneta!
Bene....anche Fanculowsky vuole solo la Juve......inizia a piacermi sta squadra :sborone:
Baffanculo t'ho bruciato sul tempo :fuck:
ronaldovieri
31-08-2004, 12:10
No dico complimentoni per l'acquisto del giocatore piu cesso del mondo
hahahhhaah:D
Appunto... tanto valeva prendere l'handicappato per la metà dei dindi e tenersi MadooooooooonnBenedèttDell'Incoroneta!
hahahhhaah:D
Be', un bel complimento... da INTENDITORE!
:fuck:
ronaldovieri
31-08-2004, 12:12
Be', un bel complimento... da INTENDITORE!
be sono l'unico interista che ci capisce qualcosa di foootballlll:ciapet:
Blindman
31-08-2004, 12:12
19 milioni di €.....mah......spero che mi smentisca a suon di gol...ma mi sembrano uno sproposito...
Si, americano però :asd:
19 milioni di €.....mah......spero che mi smentisca a suon di gol...ma mi sembrano uno sproposito...
Ma non era moggi quello che diceva che non dovevamo fallire e quindi non avremo preso nessuno???:asd:
Everland
31-08-2004, 12:14
Ha 23 anni, è forte... aspettiamo...
Cmq non vi reggo più a sto ritmo di spam... fra un pò dovrò togliere la notifica...
Buona giornata a tutti...
Ever4ever
Blindman
31-08-2004, 12:15
Baffanculo t'ho bruciato sul tempo :fuck:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/114.gif
http://www.gazzetta.it/gazzetta/scalcio/ricerca_index.jhtml?PageToLoad=ElencoGiocatori&IdSquadra=9
Hanno aggiunto anche Ibrahimovic :eek:
Blindman
31-08-2004, 12:16
Infatti stai più qui che nel 3d dell'inter :asd:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/114.gif
:sborone: :spam: :sofico:
ronaldovieri
31-08-2004, 12:18
:sborone: :spam: :sofico:
a te servirebbe un bel :banned:
toky84
a te servirebbe un bel :banned:
toky84
Dai su, vai a giocare con quel tombino li sulla destra :asd:
ronaldovieri
31-08-2004, 12:22
Dai su, vai a giocare con quel tombino li sulla destra :asd:
mangio e mi rimetto in forze per un lungo pomeriggio di spam:D :O
mangio e mi rimetto in forze per un lungo pomeriggio di spam:D :O
Sul tombino?? :rotfl:
Cmq, è vero che te la passi di più qua che con gli altri tuoi amici perdenti, no?? :D
Hyperion
31-08-2004, 12:25
Domanda: voi siete soddisfatti?
Tranquillizzatemi, perchè mi sento un po' interista...
:(
Ciao!!
Miccoli obbiettivo principale della fiorentina??
Non esiste, eccheccazzo!!!
Prendiamo un attaccante e ne vendiamo un altro? mah...:rolleyes:
Cmq le liste Champions scadono alle 19...
SweetHawk
31-08-2004, 12:28
Le cifre sono altre e molto più basse.... ;)
Blindman
31-08-2004, 12:29
E mi pare giusto...spendiamo 19 milioni per lo svedese e sbolognamo Miccoli....
Io non ho più parole..... :muro:
Allora sta zitto :fuck:
Cmq sia ripeto: assurdo :nono:
E poi alla fiorentina :sob:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 12:34
:confused:
SweetHawk
31-08-2004, 12:36
Ma fumate dopo pranzo? :confused:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 12:37
prendo atto... poi detto da un interista :asd:
cmq ho capito la strategia di moggi... prendere sempre i giocatori che buttano fuori l'Italia dagli europei
3x3, ibrahimovic, del piero.... :asd:
Hyperion
31-08-2004, 12:39
prendo atto... poi detto da un interista :asd:
cmq ho capito la strategia di moggi... prendere sempre i giocatori che buttano fuori l'Italia dagli europei
3x3, ibrahimovic, del piero.... :asd:
Meno male si limita ai giocatori..... altrimenti avremmo al posto di donfabbio il trap...
:doh:
Ciao!!
Blindman
31-08-2004, 12:40
sembra "probabile" uno sbolognamento di Miccoli alla Fiorentina.......
Hyperion
31-08-2004, 12:41
Aggiungo:
è definitivo? Niente gila?
:vomit:
Ciao!!
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 12:41
sembra "probabile" uno sbolognamento di Miccoli alla Fiorentina.......
e che palle... basta, se la vogliono fare amica dopo secoli di battaglie? :confused:
fonte?
Blindman
31-08-2004, 12:43
Boh....
fonte studio sport...spero nella bufala.....e cmq basta far regali ai viola :rolleyes:
twinpigs
31-08-2004, 12:51
io so di 15 milioni per il cartellino e 2,5 milioni a stagione d'ingaggio
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 12:51
fonte studio sport...spero nella bufala.....e cmq basta far regali ai viola :rolleyes:
:tie:
i casi sono 2[list=1] visto l'arrivo di capello c'era pericolo che DP non giocasse e quindi la dirigenza si è posta ai ripari per il marketing
sono troppo affezionati a Zazà per darlo via...
[/list=1]
Fabryzius
31-08-2004, 12:52
Già mi immagino davanti alla TV quando segnerà contro l'Inter: Slatannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ed è gooooooooooollllllllllllllll godoooooooooooooooooooooooooo
Dai, adesso che ci sono anche Ibrahimovic e il Canna, buttate giù la vostra probabile formazione :)
Io spero (e credo) che lo svedese partirà titolare, ma non credo nemmeno che Don Fabio usi Del Piero, Trezeguet e Ibrahimovic contemporaneamente, come tre punte vere... mmmh...
Originariamente inviato da Burns
Dai, adesso che ci sono anche Ibrahimovic e il Canna, buttate giù la vostra probabile formazione :)
Io spero (e credo) che lo svedese partirà titolare, ma non credo nemmeno che Don Fabio usi Del Piero, Trezeguet e Ibrahimovic contemporaneamente, come tre punte vere... mmmh...
Ma non esiste che giochi titolare, soprattutto se dovesse giocare al posto di Daviddd!!! :O
Già m'immagino la scena :rotfl:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 12:57
Originariamente inviato da Fabryzius
Già mi immagino davanti alla TV quando segnerà contro l'Inter: Slatannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ed è gooooooooooollllllllllllllll godoooooooooooooooooooooooooo
già sento la voce di Caressa
"Cannavaro recupera palla, passaggio ad Olivera.... Olivera si invola sulla fascia..... salta Coco, si accentra, parte il cross................ ZLA-TAN I-BRA-HI-MO-VIC... 3 a 0, partita chiusa"
:asd: :asd:
Blindman
31-08-2004, 13:01
Originariamente inviato da Burns
Qui le formazioni le può fare solo il Panda :O
Blindman
31-08-2004, 13:02
e intanto i Red Devils per 37 milioni di € si son sugati Rooney.....gran colpo
Old :old: :fuck:
(so bene che la news è di oggi, ma l'hanno già postata :asd: )
andreamarra
31-08-2004, 13:04
Per chi chiede come giocherà in attacco (sperando che Miccoli rimanga...):
penso che fare un pò di avvicendamenti per coppa campioni, campionato e coppa italia non sia assolutamente male, anzi! (Considerate che la coppa italia farà molta gola, da quest'anno i club possono scegliere di andare a giocare le partite casalinghe in altri stadi... figuratevi che succede se la Juventus va a giocare al San Filippo o alla Favorita... fanno 45.000 spettatori... al delle Alpi ne fanno 32...)
Immaginatevi una partita in casa contro un Bologna, con la successiva partita in coppa cintro un Bayern: Miccoli-Ibrahimovic-Kapo, e poi in coppa Nedved-Del Piero-Trezeguet.
Oppure Del Piero Ibrahimovic, o Miccoli Trezeguet...
Insomma, il Milan ha a disposizione fior fiori di attaccanti (Inzaghi, Tomasson, Sheva, Crespo, Pozzi) e non si fa problemi a prenderne un altro...
La cosa divertente è che quando si valuta la forza di impatto di una squadra si guarda al collettivo. Se si deve valutare la Juventus si dice che non giocherà tizio e caio andrà in panchina...
Io sarei ottimista, magari se rimanesse Miccoli (dio ti prego...) e se prendessimo fanculosky all'ultimo secondo...
Hyperion
31-08-2004, 13:05
Soldi meglio spesi dei nostri.... di sicuro....
Ciao!!
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 13:05
il manchester gli € ce li ha :cry: :cry:
se la juve riesce a portare avanti il suo progetto in pieno (stadio proprio che diventa un centro multi-iper funzionale, marketing fatto bene ecc.) magari un giorno potrebbe arrivare ai livelli del manchester... ma per ora....
Blindman
31-08-2004, 13:06
Old :old: :fuck:
(so bene che la news è di oggi, ma l'hanno già postata :asd: )
a ri sticazzi :O
veramente un grandissimo colpo...ma era preventivabile che i diavoli rossi non sarebbero rimasti a vedere le feste dei Gunners e Dollarovich boys troppo a lungo....
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 13:07
Originariamente inviato da Hyperion
Soldi meglio spesi dei nostri.... di sicuro....
Ciao!!
mah... owen se è vero che è stato pagato 12 milioni di € è stato un affare ancora migliore....
ronaldovieri
31-08-2004, 13:08
già sento la voce di Caressa
"Cannavaro recupera palla, passaggio ad Olivera.... Olivera si invola sulla fascia..... salta Coco, si accentra, parte il cross................ ZLA-TAN I-BRA-HI-MO-VIC... 3 a 0, partita chiusa"
:asd: :asd:
e senti male
perche coco non giocherà
ci sarà favalli ad operare olivera
ajahuauhhuahuahu:D
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 13:09
e senti male
perche coco non giocherà
ci sarà favalli ad operare olivera
ajahuauhhuahuahu:D
favalli sarà squalificato per Inter-Juve :O
ronaldovieri
31-08-2004, 13:13
favalli sarà squalificato per Inter-Juve :O
allora giochera burdisso al centro e cordoba a sinistra
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 13:14
macchè, come dice doppio:oink: son lenti, lenti, lenti
giusto per far capire quanto lenti sono sul sito ufficiale, chiellini è ancora segnato come facente parte della squadra :asd:
Ciao bello. Da DIO!!! :D Poi ti racconterò!
Tutto bene nel figaio vips? :)
racconta racconta :O
Formentera per fortuna sta diventando un po' meno "vip" degli anni passati....è un'isola splendida :O Ad Agosto è un po' troppo italianizzata, ma sempre divertente :D
ronaldovieri
31-08-2004, 13:22
racconta racconta :O
Formentera per fortuna sta diventando un po' meno "vip" degli anni passati....è un'isola splendida :O Ad Agosto è un po' troppo italianizzata, ma sempre divertente :D
principiante:O
davestas
31-08-2004, 13:25
NON C'E' ALCUNA CONFERMA UFFICIALE PER IBRA ED INOLTRE SE DAVVERO ARRIVERA' MICCOLI PROBABILMENTE SE NE ANDRA'!
ronaldovieri
31-08-2004, 13:29
NON C'E' ALCUNA CONFERMA UFFICIALE PER IBRA ED INOLTRE SE DAVVERO ARRIVERA' MICCOLI PROBABILMENTE SE NE ANDRA'!
ma che urli
io ci sento benissimo
ahhhh forse perchè coomodore64 non sente:D :D
Blindman
31-08-2004, 13:39
mah... owen se è vero che è stato pagato 12 milioni di € è stato un affare ancora migliore....
vero....
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 13:40
evitando di URLARE :) lo sapremo stasera quando conosceremo la lista di champions ;)
bombardax
31-08-2004, 13:40
eccolo di ritorno dalle ferie nell'ultimo giorno di calcio mercato....
ottimi i due botti finali dei gobbi!!!;)
Blindman
31-08-2004, 13:42
Veramente lo danno per Ufficiale...
Blindman
31-08-2004, 13:43
Originariamente inviato da bombardax
ciao cara...bentornata :oink:
sarai contenta di sapere che il tuo amore Marra è tornato....
Sul botto Ibrahimovic aspetto a giudicare....se le cifre son quelle mi sembra uno sproposito...e se causerà la partenza di Miccoli sarà una cazzata a prescindere dal costo
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 13:48
Sul botto Ibrahimovic aspetto a giudicare....se le cifre son quelle mi sembra uno sproposito...e se causerà la partenza di Miccoli sarà una cazzata a prescindere dal costo
concordo sul punto 2, sul punto 1 fino a 15 mln circa non lo considero uno sproposito visto che ha 23 anni....
sembra che sia miccoli il problema, che si sia fortemente lamentato perchè sperava di essere titolare fisso quest'anno... e visto che alla juve i pianta grane non piacciono, nemmeno se sono campioni... :rolleyes:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 13:51
Veramente lo danno per Ufficiale...
finchè non lo presentano alla stampa con tanto di maglia non ci credo al 100 % (diciamo ora come ora sono al 95 %, anche perchè se ne ha parlato Del Piero alle telecamere dubito che l'abbia fatto senza avere la sicurezza dalla società stessa...)
Blindman
31-08-2004, 13:57
concordo sul punto 2, sul punto 1 fino a 15 mln circa non lo considero uno sproposito visto che ha 23 anni....
sembra che sia miccoli il problema, che si sia fortemente lamentato perchè sperava di essere titolare fisso quest'anno... e visto che alla juve i pianta grane non piacciono, nemmeno se sono campioni... :rolleyes:
qui le cifre ancora non si sanno....ho sentito 12...ma anche 20 :eek:
Direi che Miccoli, visto l'utilizzo ridicolo rispetto al potenziale...sia stato fin troppo buono.....Ma tanto che ce frega.....sarà un altro dei potenziali grandissimi giocatori che faremo diventar fenomeni (perchè Miccoli per me può diventar fenomeno vero...) altrove http://www.chatitaliachat.it/serpe/malos/143.gif
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 13:58
sembra che miccoli non voglia la fiorentina oltre a non volere fare il panchinaro... si dice che voglia tornare al lecce se non riesce a giocare nella juve...
che casino :confused:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 14:00
qui le cifre ancora non si sanno....ho sentito 12...ma anche 20 :eek:
Direi che Miccoli, visto l'utilizzo ridicolo rispetto al potenziale...sia stato fin troppo buono.....Ma tanto che ce frega.....sarà un altro dei potenziali grandissimi giocatori che faremo diventar fenomeni (perchè Miccoli per me può diventar fenomeno vero...) altrove http://www.chatitaliachat.it/serpe/malos/143.gif
le cifre non le sapremo mai....
su Miccoli non so che dire... come giocatore lo apprezzo moltissimo, anche se le poche volte che ha giocato non è stato lo stesso Miccoli di Perugia... certo che uno come lui dovrebbe giocare più spesso....
Se danno via Miccoli faccio lo sciopero del tifo.
SweetHawk
31-08-2004, 14:05
Perfino oggi riuscite a piangere...
Ma andate a c.... :mad:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 14:06
vabbè Max, che cosa vuoi farci... chi decide è Moggi...
cmq non è ancora detto niente :sperem: anche se era lo stesso per Maresca :cry:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 14:07
andreamarra
31-08-2004, 14:09
Quoto.
Cmq, incredibile il fatto che non si fa in tempo a gioire perun acquisto, che due secondi dopo girano le palle in maniera clamorosa. Tra l'altro ho letto di problemi di salute di Nedved, nel televideo parlano di grave problema per il riacutizzarsi del precedente problema. Andiamo bene.
Poi Miccoli, dico io... prima di incazzarsi e di voler andare via (tutto da vedere, si sa cosa scrivono i giornalisti -vedere l'ultima cazzata sulle frasi non dette da Abbiati-)... perchè non dimostra che è da Juve?
E poi non credo che Capello giocherà sempre con DP e T, sicuramente certe partite le giocherà con Miccoli titolare! Non è perchè arriva un giocatore forte, allora deve dire "non gioco più".
Deve reagire, allenarsi e giocare come sa.
In più è un'arma fondamentale per certe partite. Nessuno come lui sa far cambiare marcia sulla trequarti... potrebbe anche entrare non da titolare ma poi giocare 45 minuti e fare la differenza, oppure giocare direttamente da titolare...
Cmq, se ancora ancora riesco a perdonare alla dirigenza la cessione di Maresca (in fondo è arrivato un mostro brasiliano)... Miccoli proprio non può andare via...
Blindman
31-08-2004, 14:10
quotone
AtuttaBIRRA!
31-08-2004, 14:10
giusto per far capire quanto lenti sono sul sito ufficiale, chiellini è ancora segnato come facente parte della squadra :asd:
però la news della cessione c'è...
Blindman
31-08-2004, 14:12
Scusa ma che cazzo centra......se tu sei contento che per far arrivare Ibra dobbiamo mandar per campi Miccoli (premesso che ce lo voglio vedere Ibra che fa il bravo in panca) affari tuoi......io non sono obbligato ne a gioire ne ad andare a c....
SweetHawk
31-08-2004, 14:14
Scusa ma che cazzo centra......se tu sei contento che per far arrivare Ibra dobbiamo mandar per campi Miccoli (premesso che ce lo voglio vedere Ibra che fa il bravo in panca) affari tuoi......io non sono obbligato ne a gioire ne ad andare a c....
Su Miccoli c'è solo un trafilettino su TGCOM in coda al discorso Fiore-Mutu e una minkiatella messa là da quei bilanisti di studiosporc.... e qua già si urla e si grida allo scandalo... scioperi del tifo e menate varie...
Cioè... è una cosa normale? :confused:
fabius00
31-08-2004, 14:15
sembra che miccoli non voglia la fiorentina oltre a non volere fare il panchinaro... si dice che voglia tornare al lecce se non riesce a giocare nella juve...
chiamalo scemo ;) li zeman lo fa diventare il 3 più forte in italia dopo totti e cassano!
AtuttaBIRRA!
31-08-2004, 14:15
Juve complete double swoop
Tuesday, 31 August 2004
Juventus FC have signed Sweden striker Zlatan Ibrahimovic from AFC Ajax for around €19m while also completing a deal for defender Fabio Cannavaro from FC Internazionale. The latter transfer is an exchange agreement which sends Uruguayan goalkeeper Fabian Carini in the opposite direction.
Scored against Italy
Ibrahimovic, who scored a memorable goal against Italy at UEFA EURO 2004™, arrives at the Stadio Delle Alpi for a reported €19m. The 22-year-old is understood to have signed a four-year contract, official confirmation of which will follow later today. Ibrahimovic scored 13 goals in 16 games to help Ajax win the Eredivisie title last season. He had joined the Amsterdam club from Malmö FF in 2001 for €7.8m and in 2002 hit the winning goal in the Dutch Cup final.
Conflict
Juventus are acquiring a virtuouso talent, an example of which came on 22 August in a 6-2 victory over NAC Breda, when he dribbled past five NAC defenders and the goalkeeper to score. However, he had caused unrest in the Ajax squad after a couple of crude challenges on club colleagues during Sweden's friendly against the Netherlands earlier this month, one of which sidelined the Ajax captain Rafael van der Vaart with an ankle injury. Ironically, Juventus's first UEFA Champions League assignment is away to Ajax on 15 September.
Three-year deal
Cannavaro's arrival in Turin was less of a surprise. The 30-year-old defender has agreed a three-year contract with the Bianconeri, which will pay him the €9m he would have collected in the two years left on his Inter deal. The San Siro club were prepared to lose the Italy captain having signed eight players this summer, including defenders Sinisa Mihajlovic and Nicolas Burdisso.
Parma old boys
Cannavaro made his Serie A debut as an SSC Napoli player against Juventus in 1993. He joined Parma FC in 1995/96 before moving to the San Siro in a €23m deal two years ago. At Juventus he will be reunited with his former Parma team-mates Gianluigi Buffon and Lilian Thuram.
Carini contract
"I'm sure that Thuram and Cannavaro will form a great defensive partnership again," Juventus coach Fabio Capello said. Meanwhile, the 24-year-old Carini has inked a four-year contract with Inter. The Uruguayan international transferred to Juventus in 2000/2001 but spent the last two seasons on loan at R. Standard de Liège in Belgium.
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 14:17
Su Miccoli c'è solo un trafilettino su TGCOM in coda al discorso Fiore-Mutu e una minkiatella messa là da quei bilanisti di studiosporc.... e qua già si urla e si grida allo scandalo... scioperi del tifo e menate varie...
Cioè... è una cosa normale? :confused:
beh è stato tgcom a dire per primo di ibra
e cmq concordo con blindo, se abbiamo sborsato 15 o 19 o 100 mln di euro per lo svedese per avere uno che si spera stia buono in panca dando via miccoli (che se lo danno via in compro prendono al max 3 o 4 mln di euro)
salve :D
che mi dite di chiellini? è da includere nella lista nella spesa?
o va ad Udine solo x scaldare la panca?
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 14:19
se lo scrive la uefa ci credo abbastanza che arrivino ;)
ma che urli
io ci sento benissimo
ahhhh forse perchè coomodore64 non sente:D :D
Mo va a caghèr :asd:
Sto ancora aspettando una risposta :O
Originariamente inviato da bombardax
AZZ, il bilanista ha messo una faccina :eekk: :asd:
AtuttaBIRRA!
31-08-2004, 14:22
AZZ, il bilanista ha messo una faccina :eekk: :asd:
guarda che sbomballax le faccine le usa eccome...;)
fabius00
31-08-2004, 14:22
Originariamente inviato da Dona*
salve :D
che mi dite di chiellini? è da includere nella lista nella spesa?
o va ad Udine solo x scaldare la panca?
chiellini va a firenze e io me lo prendo al fantacalcio ;)
Come biasimarlo...va nella sua città ;)
andreamarra
31-08-2004, 14:23
Ok il discorso del "sta in panca".
IL problema è che se poi il francese si tira la seghetta e si spacca di nuovo la spalla....
Insomma, si rimane sbalorditi nel vedere la rosa del Milan (con giocatori di un certo calibro in panca...) e poi appena abbiamo noi un giocatore di spessore da mettere in panchina ci spaventiamo?
IO dico che occorra fare avvicendamenti, impensabile pensare che del piero e trezeguet giochino tutte le partite di coppa e di campionato, credo che far giocare nei momenti clou (10 partite in tre settimane...) tutti e 5 (compreso zalatta) non sia assolutamente negativa come cosa.
Si devono mettere in testa i giocatori che non possono giocare tutte le partite. Io fossi in miccoli poter giocare alcune partite di coppa campioni, tutte quelle di coppa italia e diverse di campionato... lo stesso lo svedese. Non ci devono essere titolari.
Premettendo che trezeguet quando è in forma è mostruoso (tocca tre palloni, due gol) ed è intoccabile... ma arriverà il momento di non farlo giocare magari 90 minuit, no? E se la partita successiva il mister preferisce non farlo stancare per far giocare Slatan?
Ecco perchè l'attacco deve restare così com'è.
E' normale piangere, ci serve un attaccante, lo prendiamo, e ne vendiamo uno? allora era meglio non prendere nessuno, o no??
E' ancora tutto da vedere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.