View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005
ronaldovieri
22-04-2005, 22:12
ho ascoltato pochi minuti fa l'intevernto del procuratore di Ibra. mah, come difendere l'indifendibile.
ha detto che Minkiailovic lo ha offeso pesantemente e dal labiale pare che sia vero ma non la si può usare come scusa per la testata e per la manata a Cordoba
tra l'altro è recidivo, prenda la squalifica come punizione per tutto quello che ha combinato
dopo Ibra hanno iniziato a parlare di Totti e hanno mandato immagini (ma purtroppo le avevo già viste) raccapriccianti. altro che Ibra... mamma mia ragazzi, se penso che un giocatore con la sua classe dovrebbe rappresentare il calcio italiano nel mondo :rolleyes:
poteva benissimo fare il pugile cazzo che cinquina ha preso colonnese :D
ronaldovieri
22-04-2005, 22:13
Vediamo se superi il test... quale 911 compreresti? :Perfido:
PS. A prezzi congrui, ovvio... se mi spari RS o GTqualcosa... grazie alla coppolazza, dico io... cazzu cazzu iu iu! :D
ma volete mettere ste carrete con un cayenneeeee
Barboniiiii :sofico:
AtuttaBIRRA!
22-04-2005, 22:54
ma volete mettere ste carrete con un cayenneeeee
ma solo col divano sul tetto :D
ronaldovieri
22-04-2005, 22:56
ma solo col divano sul tetto :D
:O grande
ho ascoltato pochi minuti fa l'intevernto del procuratore di Ibra. mah, come difendere l'indifendibile.
ha detto che Minkiailovic lo ha offeso pesantemente e dal labiale pare che sia vero ma non la si può usare come scusa per la testata e per la manata a Cordoba
tra l'altro è recidivo, prenda la squalifica come punizione per tutto quello che ha combinato
dopo Ibra hanno iniziato a parlare di Totti e hanno mandato immagini (ma purtroppo le avevo già viste) raccapriccianti. altro che Ibra... mamma mia ragazzi, se penso che un giocatore con la sua classe dovrebbe rappresentare il calcio italiano nel mondo :rolleyes:
Ancora a parlare di calcio??!!!? :mad:
Allora sei recidivo!! :mad:
Segnalato! :O
:Prrr:
Comunque mi son gustato una volta il ruggito di una 911 gt2 e me ne son innamorato!! (io la seguivo in moto,naturalmente, altrimenti mi avrebbe seminato in tempo nullo)
io lo so perche si nasconde :sofico:
dillo anche a me via :stordita:
ma tu salti fuori solo quando si parla di macchine? :D
eh di solito sì, come esce una macchina (soprattutto di max :D ) sento come un richiamo a tornare qui :sofico:
Everland
23-04-2005, 17:21
Giornata moscetta, eh??
Allora vi dico della mia partita a calcio settimanale! :D
Nonostante la mia doppietta in contropiede la mia squadra ha perso 4-2... :doh:
Per quanto riguarda partite un pò più serie... sono in campo Siena e Udinese e dopo 10 minuti il punteggio era già di 1-1 (6' Di Michele, 9' Maccarone).
Ever4ever
Ma baff...
350z
Boxster 3.2 S (con in più l'Hard-Top però)
]
Porsche Boxster tutta la vita. Io ho provato sia il 2.5 che l'S e sono stra-divertenti. La Nissan non l'ho provata ma se dovessi scegliere tra queste due macchine non me ne farei un problema.
AtuttaBIRRA!
24-04-2005, 09:10
faaaaaax la formazione id oggi prego :O
AtuttaBIRRA!
24-04-2005, 15:08
inchia l'indifferenza + totale :D
Cippermerlo HJS
24-04-2005, 15:11
guarda.... siamo tutti talmente convinti che staserà andrà malissimo che a nessuno gliene frega niente... c'è il solito distacco del tifoso "sì, ma alla fine non è che che il calcio mi interessi così tanto..." :asd:
stasera la partita dovrebbero farla su guangdong quindi dovremmo riuscire a vederla con coolstreaming :)
ieri ho visto il primo tempo di Milan Parma prima di uscire e direi che c'era poco da fare, vittoria legittima (anche se ne primo tempo era solo 1-0). stasera, senza Ibra, la vedo male.
Del Piero + Zala non mi ispirano particolare fiducia e purtroppo ci saranno altre assenze, infatti si parlava di Voiello titolare
mah, per me finiremo col pareggiare o perdere :O
edit: ma a me il calcio interessa relativamente... :asd:
inchia l'indifferenza + totale :D
Mi sembra ovvio: siamo entrati in piena zona strizza.
Cippermerlo HJS
24-04-2005, 15:18
Mi sembra ovvio: siamo entrati in piena zona strizza.
ma de che? lo scudetto non lo vinciamo manco se giocate con la primavera.... non c'è strizza... conosciamo il nostro futuro :O
vittoria legittima
Qualcosa che per voi è sconosciuto.
infatti si parlava di Voiello titolare
Nel tentativo di "impastare" gli avversari?
Hyperion
24-04-2005, 15:18
Ovvio. Il calcio va preso con filosofia, se non si vince è solo un gioco.
Guardate gli interisti che filosofi che sono :O.
E poi non c'è solo calcio, ho appena visto l'emozionantissimo GP, con un 1 solo soprasso in 1 ora e mezzo e solo per errore di chi stava davanti; chiosa polemica, se non si vedono sorpassi quando una macchina va 1 secondo e mezzo più veloce di chi ti precede, la F1 è alla frutta.
Magari con idee "geniali" come quelle di quest'anno riescono pure ad affossarla ancora più in tempi ragionevoli.
:O
Ciao!!
E poi non c'è solo calcio, ho appena visto l'emozionantissimo GP, con un 1 solo soprasso in 1 ora e mezzo e solo per errore di chi stava davanti; chiosa polemica, se non si vedono sorpassi quando una macchina va 1 secondo e mezzo più veloce di chi ti precede, la F1 è alla frutta.
Magari con idee "geniali" come quelle di quest'anno riescono pure ad affossarla ancora più in tempi ragionevoli.
sono stato appassionato di F1 per un po' di anni ma dal 2002 l'interesse è andato scemando. del resto quando hai il miglior pilota sulla migliore macchina che gusto c'è? rimpiango i tempi di Schumacher vincente ma a fatica, senza dominare come ha fatto fino ad ora.
quest'anno non domina più ma mi sono rotto lo stesso, non ho più interesse. magari mi tornerà tra qualche anno
per ora guardo solo il calcio
Vediamo se superi il test... quale 911 compreresti? :Perfido:
La risposta esatta è... 4s :O
ronaldovieri
24-04-2005, 19:19
vedete di vincere che scommesso sulla juve :O
nooo perchè!! meglio se perdono....
cambio per delpippa........entra oliveravuoi vedè che svoltate!!! :muro:
si ruba?
dal live della gazza sembra di si
guandong non mi funziona, va a scatti e vedo una roba che non c'era niente con la partita
bah
io ho scommesso sul pari :sofico:
si ruba?
dal live della gazza sembra di si
guandong non mi funziona, va a scatti e vedo una roba che non c'era niente con la partita
bah
su htv7 si vede alla grande :cool:
su htv7 si vede alla grande :cool:
htv7 che nome ha su coolstreaming?
htv7 che nome ha su coolstreaming?
non c'è su coolstreaming, vai qui (http://www.live-foot.com/htv7)
non c'è su coolstreaming, vai qui (http://www.live-foot.com/htv7)
non va, probabilmente perché è pieno
dovevo arrivare prima, pazienza
non va, probabilmente perché è pieno
dovevo arrivare prima, pazienza
prova questo allora, consiglio con VLC
mms://203.210.215.251/htv7uni
:cool:
e ora vedete di pareggiare che qui c'è il mio denaro in ballo!!! :sofico:
ronaldovieri
24-04-2005, 21:11
e ora vedete di pareggiare che qui c'è il mio denaro in ballo!!! :sofico:
io avevo messo 2-1 x la juve :stordita:
io avevo messo 2-1 x la juve :stordita:
e poi chi sarebbe il gobbo? :mbe:
ronaldovieri
24-04-2005, 21:16
e poi chi sarebbe il gobbo? :mbe:
vabbe ho puntato solo una partita andavo di fretta e il 2-1 era dato a 6.50 mi pare :D
vabbe ho puntato solo una partita andavo di fretta e il 2-1 era dato a 6.50 mi pare :D
a questo punto, la vedo difficile.......... :O
PAVEL!!!!!
cazzo, come ai bei tempi! niente attaccanti in grado di segnare e il ceco che ci para il :ciapet:
grazie Pavel :cool:
Casazza.... un portierone :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ci stavo iniziando a credere!!!
uff
un minuto di recupero
solo un minuto di recupero
va beh che tre sostituzioni le hanno fatte nel primo tempo e nell'intervallo però qualcuno avrà da dire perché quando vinciamo danno poco recupero
cmq vittoria importantissima, ammesso che crediamo sul serio al campionato. vincere senza Ibra, Emerson, Trezeguet... non è mica da poco!
Kulovic vi sta proprio aiutando eh...
Kulovic + Ayroldi tandem imbattibile... :rolleyes:
ronaldovieri
24-04-2005, 21:52
Kulovic vi sta proprio aiutando eh...
Kulovic + Ayroldi tandem imbattibile... :rolleyes:
ce poi parlà
Acchiappa e porta a casa. :asd:
Uomini di poca fede, la settimana non la intitolo mai a caso! :O
A domani per la nuova inaugurazione! ;)
Moggi ridicolo a controcampo parla di 5 o 6 punti in meno per noi
beh può darsi ma allora aggiungiamone 5 o 6 pure al Milan e qualcuno in più all'Inter ecc.
non capisco perché non ha fatto finta di niente restando fuori dalla polemica
giusto quello che ha detto Hair sui simulatori. però da noi c'è Nedved che fa parte a pieno titolo... se non ci fosse lui saremmo puliti, ma anche alla Juve si simula purtroppo (meno che da altre parti).
si parlava dell'episodio di Cordoba e del fatto che l'intersita ha simulato. per me è vero ma non usiamola come giustifica per il gesto di Ibra. per quello che ha fatto, sia in quella partita che nel resto del campionato, una punizione ci sta. che poi Cordoba si sia reso ridicolo con quel tuffo per terra è un altro discorso...
Lotito come al solito ha parlato per dare aria alla bocca ma pazienza. a me non sembra che ci siano state decisioni scandalose. c'era quel presunto rigore per la Lazio ma se con una minima spallata vai in terra ti fai ricoverare, non giochi a calcio. poi a me ha dato l'impressione di essere già pronto alla caduta, è chiaro che sperava nel contatto per cercare il rigore.
come si faccia a parlare di partita condizionata non lo so
Pavel dicono che ha giocato bene. io ho visto solo una parte del secondo tempo e direi che è in crescita. speriamo che torni ad essere il super Nedved 2003 anche se ci credo poco.
AtuttaBIRRA!
24-04-2005, 22:38
ero al ristorante con 4 pirla che ballavano latino-americano, musica a palla....quando ha segnato pavel è arrivato un boato da dietro che li ha incollati la muro :D
io mi sono limitato a esultare stile ibrah
http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/050309-juvrea/zoom/52.jpg
nella diapositiva potete vedere me (ibrah) che abbraccio la mia ragazza (treze)...solo che la mia ragazza è interista e non gliene fregava una ceppa della partita :D
nella diapositiva potete vedere me (ibrah) che abbraccio la mia ragazza (treze)...solo che la mia ragazza è interista e non gliene fregava una ceppa della partita :D
birra birra... ma quando la abbracci mettila sul culetto quella mano no?
eh sti giovani, non sanno mai dove mettere le mani :rolleyes:
P.S. ma non sembriamo io e te in quella foto? io faccio Treze e faccio la femmina se serve :oink:
ronaldovieri
24-04-2005, 22:53
ero al ristorante con 4 pirla che ballavano latino-americano, musica a palla....quando ha segnato pavel è arrivato un boato da dietro che li ha incollati la muro :D
io mi sono limitato a esultare stile ibrah
http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/050309-juvrea/zoom/52.jpg
oh povera ragazza che storia triste :sofico: :sofico:
oh povera ragazza che storia triste :sofico: :sofico:
se le due faccine simboleggiano le dimensioni del sesso di birra mi sa che la ragazza è tutt'altro che triste!
ma Pagliaccion che cappero si è messo a fare nel secondo tempo? ma è matto a tentare dribling simili?
AtuttaBIRRA!
25-04-2005, 00:14
se le due faccine simboleggiano le dimensioni del sesso di birra mi sa che la ragazza è tutt'altro che triste!
ma Pagliaccion che cappero si è messo a fare nel secondo tempo? ma è matto a tentare dribling simili?
i dribbling non li ho visti...ma un paratone su Oddo si :cool:
Hyperion
25-04-2005, 01:34
In pillole:
- primo tempo inguardabile
- secondo tempo almeno volitivo, ci abbiamo provato, ci sono state partite in cui la sorte non cia ha favorito (samp, inter), ecco, stasera ci è andata bene.
- se sento un altro bilanista parlare di qlo, gli mando un sicario della mala (Ilvio) a scioglierlo nell'acido.
- la condizione fisica è accettabile, anche se dobbiamo considerare che i morti erano fuori (emerson, del piero); stasera abbiamo visto quanto ibra sia importante, e come con i piedi grezzi in mezzo al campo, ma con maggiore corsa e grinta, si possa essere più competitivi che con un uomo d'ordine ma che cammina.
- buffon ha fatto una minchiata roba da matti; si è riscattato poco dopo con la paratona sulla punizione di oddo.
- papadopulos aveva un criceto nei pantaloni; ad ogni inquadratura, se li aggiustava, tirava, rimetteva a posto, quindi aveva un roditore dentro che gli faceva il solletico.
- papadopulos ce lo deve leccà; non ha fatto altro che incazzarsi per tutta la partita per le decisioni arbitrali, per altro giuste, come in occasione del presunto rigore (spallata di thuram, ninente rigore, e nemmeno la seconda ammonizione per simulazione che chiedeva capello, che ha perso anche stasera occasione di vincere il premio simpatia).
:)
Ciao!!
Stavolta quoto in tutto e per tutto Skype.
'giorno mortazze! :O
PS. Se non l'avete capito, questa è la settimana della mortadella! :D
AtuttaBIRRA!
25-04-2005, 07:59
"E' morta Della, lo sa Lumiere?" :stordita:
marcolan
25-04-2005, 09:02
In pillole:
- se sento un altro bilanista parlare di qlo, gli mando un sicario della mala (Ilvio) a scioglierlo nell'acido.
Volete avere l'esclusiva sull'argomento?
- papadopulos ce lo deve leccà; non ha fatto altro che incazzarsi per tutta la partita per le decisioni arbitrali, per altro giuste, come in occasione del presunto rigore (spallata di thuram, ninente rigore, e nemmeno la seconda ammonizione per simulazione che chiedeva capello, che ha perso anche stasera occasione di vincere il premio simpatia).
Quindi ce lo leccheranno in 2?
Everland
25-04-2005, 09:18
Ever4ever
ALBIZZIE
25-04-2005, 11:05
buongiorno ragazzi. è qui che si scula???
:sofico:
Everland
25-04-2005, 11:43
Situazione cartellini...
Juve-Bologna e Fiorentina-Milan saranno importanti anche per la questione diffidati.
Contro il Parma i rossoneri hanno beccato i gialli con Kaladze, Maldini e Ambrosini, che saranno squalificati e saranno così freschi e riposati l'8 Maggio, per lo scontro diretto. Rimangono nell'elenco diffidati Nesta, Seedorf e Rui Costa, che gioco-forza (causa squalifiche menzionate in precedenza) dovranno giocare tutti contro i viola, magari rischiando qualcosa...
La Juve, in questo senso, sta un pò meglio... oltre Ibra e Mutu, nessuno squalificato per la gara contro i rossoblù. L'attenzione va sui diffidati, ovvero Zebina (che non giocherà per infortunio) e Olivera: l'uruguagio probabilmente giocherà... speriamo che non faccia scemenze, può sempre essere utile.
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
25-04-2005, 11:48
buongiorno ragazzi. è qui che si scula???
no qui si ladra :O
Non mi lancerò in commenti a rischio "Bannaggio", ma c'era "un rigore e mezzo" (Thuram su E. Filippini & Thuram su Bazzani all'ultimo minuto) x noi e Tacchinardi andava espulso. 1 minuto di recupero è ridicolo x tutte le interruzioni dovute a falli che ci sono state.
Sulla Juventus, gli arbitri e tutto il resto non aggiungerò nulla. Tanto si sa già tutto da anni.
Basta vedere i "risultatoni" in Europa e ci si può fare un'idea...
Il Milan è di un'altra categoria.
Saluti.
ronaldovieri
25-04-2005, 11:52
solo un nuovo amichetto :(
Hyperion
25-04-2005, 12:00
1 rigore e mezzo? :D
Facciamo 3 e non se ne parla più, vai...
Tacchinardi espulso? Ha fatto una cazzata enorme al 1° minuto ed è stato giustamente ammonito, successivamente ha fatto un solo fallo bruttino, ma non credo prorpio da secondo giallo (cosa che se fosse avvenuta a maglie invertite sarebbe stata per te occasione per venire qui a piagnucolare).
1 minuto di recupero è poco (anche se parecchie sostituzioni sono avvenute nel 1° tempo, e nell'intervallo); cmq, non avete mai tirato in porta in tutta la partita, volevi farlo nei 2 minuti in più che ti venivano concessi?
Parli dei risultati in europa? Argomento che si tira fuori quando proprio non si sa più che dire.
A casa, vai...
Ciao!!
AtuttaBIRRA!
25-04-2005, 12:24
banale :O
Fabryzius
25-04-2005, 12:44
Non mi lancerò in commenti a rischio "Bannaggio", ma c'era "un rigore e mezzo" (Thuram su E. Filippini & Thuram su Bazzani all'ultimo minuto) x noi e Tacchinardi andava espulso. 1 minuto di recupero è ridicolo x tutte le interruzioni dovute a falli che ci sono state.
Sulla Juventus, gli arbitri e tutto il resto non aggiungerò nulla. Tanto si sa già tutto da anni.
Saluti.
Che monotonia quest'anno il campionato se nn ci fosse stata la Juve, almeno mettiamo un pò di pepe a questo finale di stagione.
SweetHawk
25-04-2005, 12:45
Saluti.
Incarta e porta a casa.... grazie ancora per Pavel...
PS Siete in A per grazia ricevuta.
nessuna novità, quindi :asd:
ronaldovieri
25-04-2005, 13:08
Incarta e porta a casa.... grazie ancora per Pavel...
PS Siete in A per grazia ricevuta.
we ma mercoledi la homepage non l'hai aggiornata ahahaahhahaahahahahhaahaha
Ragazzi ricordate Messina - Juve 0-0 hanno dato nel secondo tempo 5' di recupero senza alcun apparente motivo...
Perche' ieri e' stato dato un solo minuto di recupero...
Oltre ai soliti rigori nn dati, Moggi ha il coraggio anche di dire che avete 6punti in meno...Certo che la razza juventina si riconosce da tutte le parti :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
25-04-2005, 14:04
Certo che la razza juventina si riconosce da tutte le parti :rolleyes:
peccato che quando vendono le tastiere non fanno prima un test d'idoneità
... Basta vedere i "risultatoni" in Europa e ci si può fare un'idea...
Siamo tra le prime 3 o 4 squadre d'Europa per numero di partite vinte in CL ... abbiamo disputato 4 finali negli ultimi 10 anni.
Piuttosto, di a Lotito che interpelli anche me per la campagna acquisti del prossimo anno, perché tutto quello che non paga lui lo stiamo pagando NOI!!!!
Everyman
25-04-2005, 15:45
Mah...io non capisco tutto questo frastuono.
La juve ha vinto, cosi' come il milan.
Punto.
Si guarda avanti.
Resta la convinzione di essere orgoglioso della mia squadra, sia per il gioco che per i risultati.
In Italia e in Europa. Almeno finora.
Il mio e' ovviamente un parere personale.
Saluti :)
Everyman
25-04-2005, 15:46
Siamo tra le prime 3 o 4 squadre d'Europa per numero di partite vinte in CL ... abbiamo disputato 4 finali negli ultimi 10 anni.
Piuttosto, di a Lotito che interpelli anche me per la campagna acquisti del prossimo anno, perché tutto quello che non paga lui lo stiamo pagando NOI!!!!
Scusa se mi intrometto, ma la champin's league bisogna vincerla, non solo intravederla.
Ovviamente e' un punto di vista di un milanista, che forse ti sembrera' assurdo :asd:
ALBIZZIE
25-04-2005, 15:47
ah, scusi non sono pratico.
per gli sculati, dove mi dovrei rivolgere?
e se prima mi potrebbe restituire lo stereo, le sarei riconoscente.
Devil 87
25-04-2005, 17:58
Avrà vita dura il Milan se spera di vincere il campionato :sisi:
AtuttaBIRRA!
25-04-2005, 18:21
ah, scusi non sono pratico.
per gli sculati, dove mi dovrei rivolgere?
e se prima mi potrebbe restituire lo stereo, le sarei riconoscente.
lo stereo ormai è andato :D
cmq per gli sculapasta deve seguire le insegne rossonere :O
AtuttaBIRRA!
25-04-2005, 18:26
Scusa se mi intrometto, ma la champin's league bisogna vincerla, non solo intravederla.
Ovviamente e' un punto di vista di un milanista, che forse ti sembrera' assurdo :asd:
Every però sarai d'accordo che la frase Basta vedere i "risultatoni" in Europa, oltre ad avere un po' stancato è tutt'altro che veritiera. Ok nell'albo d'oro c'è solo chi la vince, ma noi siamo SEMPRE e COMUNQUE li a giocarcela
Everyman
25-04-2005, 21:21
Every però sarai d'accordo che la frase Basta vedere i "risultatoni" in Europa, oltre ad avere un po' stancato è tutt'altro che veritiera. Ok nell'albo d'oro c'è solo chi la vince, ma noi siamo SEMPRE e COMUNQUE li a giocarcela
vero, anzi verissimo.
Ma un malizioso potrebbe dire la stessa cosa di, che so, il lione o il deportivo la coruna.
E mi pare di capire che negli ultimi 10 anni queste due squadre, citate a caso tra l'altro, abbiano partecipato piu' o meno costantemente alla champions.
E partecipare significa giocarsela non trovi???
Ehhhhhhhh, si...oggi sono pareccchio puntiglioso e soprattutto scassamaroni :D
beh ATallBEER! parlava delle finali più che altro
ronaldovieri
25-04-2005, 22:42
beh ATallBEER! parlava delle finali più che altro
indimenticabile quella col borussia? ma era finale? :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:
eradomenicaieri non faccia lo spiritoso per cortesia :O
pensate che oggi, essendo festa, alle 18.15 mi sono sintonizzato su rai1 convinto di vedere 90° minuto!
ronaldovieri
25-04-2005, 22:51
eradomenicaieri non faccia lo spiritoso per cortesia :O
pensate che oggi, essendo festa, alle 18.15 mi sono sintonizzato su rai1 convinto di vedere 90° minuto!
be che dire stai messo bene eh :ciapet: :ciapet:
Sempre meglio averla disputata e persa ai rigori, che non disputata affatto.
Una finale di CL è comunque un grandissimo risultato sprotivamente (ed economicamente) parlando.
Questo in riferimento ai soliti stolti che credono che alla Juve manchino i buoni risultati in Europa, quando per anni siamo stati gli unici a tirare avanti la carretta. ;)
vero, anzi verissimo.
Ma un malizioso potrebbe dire la stessa cosa di, che so, il lione o il deportivo la coruna.
E mi pare di capire che negli ultimi 10 anni queste due squadre, citate a caso tra l'altro, abbiano partecipato piu' o meno costantemente alla champions.
E partecipare significa giocarsela non trovi???
Ehhhhhhhh, si...oggi sono pareccchio puntiglioso e soprattutto scassamaroni :D
Si ma 4 finali non le hanno fatte però! Eccheccavolo.
Inoltre senza le nostre finali, voi quella champion's neanche la giocavate!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/04/25juveturco.shtml
Quando Pavel parla così mi si rizzano pure le unghie!!! :cry:
Intanto la Juve ricorda Andrea Fortunato, scomparso il 25 aprile di dieci anni fa: un campione esempio di passione ed onestà, che scrisse pagine importanti nella storia bianconera.
:(
AtuttaBIRRA!
26-04-2005, 07:54
Un ricordo per Andrea...
Cippermerlo HJS
26-04-2005, 08:54
Si ma 4 finali non le hanno fatte però! Eccheccavolo.
Inoltre senza le nostre finali, voi quella champion's neanche la giocavate!
è vero!
se la juve non giocava (e quindi perdeva) quelle finali, a manchester avrebbe perso con qualcun altro!!! :muro: :muro:
:asd:
è vero!
se la juve non giocava (e quindi perdeva) quelle finali, a manchester avrebbe perso con qualcun altro!!! :muro: :muro:
Boia l'orso!!
FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXX manca il titolo della settimana!!!
Fortuna che quello della scorsa non ha funzionato ;)
il titolo è "la settimana della mortadella" :O
Cippermerlo HJS
26-04-2005, 09:39
sì che ha funzionato... era la settimana del riaggancio... e riaggancio fu :O
si sa che fax ( :ave: ) non può sbagliare
:ave: :ave:
il giorno in cui fax aprirà la settimana della retrocessione ci sarà da preoccuparsi :O
Hyperion
26-04-2005, 09:44
O forse, si preoccupino a roma...
è vero!
Posso sapere perchè?
Spiegalo per benissimo, perchè l'ho da rivendere (come farina del mio sacco, oltretutto :O).
:D
Ciao!!
Tu sei tutto fuori. :D
1) Il titolo c'è già! :O
2) Quello della scorsa settimana HA funzionato, come sempre! :sborone: ¹
PS. Grazie ai miei avvocati difensori! :D
¹ :cry:
Cippermerlo HJS
26-04-2005, 10:13
Posso sapere perchè?
Spiegalo per benissimo, perchè l'ho da rivendere (come farina del mio sacco, oltretutto :O)
allora.... nel format attuale della cempions, vanno 4 squadre spagnole italiane e inglesi, 3 tedesche francesi olandesi ecc.... 1 lituana.... ecc
quello che detta quanti posti ha una federazione è dettata dalla classifica per nazioni... i punti che si ottengono nelle coppe da ogni nazione vengono sommati e si ha una classifica per nazioni a fine anno (poi ci sono aggiunte varie... non mi dilungo)
per la determinazione dei posti in CL valgono le ultime 5 stagioni eccetto l'attuale (quindi per l'anno prossimo valgono i risultati dal 1999/2000 al 2003/2004).... di conseguenza per i posti nel 2002/2003 valevano i risultati dal 1996/1997 al 2000/2001.... in quegli anni i punti "pesanti" che hanno permesso all'italia di avere 4 squadre sono stati dati dalle 2 finali (perse) e la semifinale con il manchester + la finale tra lazio e inter + la coppa del parma + un'altra finale dell'inter in uefa + la coppa coppe della lazio + la semifinale del vicenza (:D) sempre in coppa coppe
non ci fossero stati quei risultati non avremmo avuto 4 posti nel 2002/2003 quindi la 4a del 2001/2002 (indovina che squadra :D) non ci sarebbe stata
e se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola :asd:
NB potrei sbagliare di una stagione i miei conti
Cippermerlo HJS
26-04-2005, 10:15
[...vedi sotto...]
:sbonk:
de nada :O
50 € grassie :O
Tu sei tutto fuori. :D
1) Il titolo c'è già! :O
Allora mi devo preoccupare, questa dovrebbe essere la "settimana del sorpasso" ... :mad:
Dannazione!
Hyperion
26-04-2005, 10:36
Thanx cippiricip&ciop; è come immaginavo, ma adesso ho anche precisi riferimenti, che mi consentiranno di fare lo sborone :O.
;)
Ciao!!
Ammazza Cippi, si vede che non hai un minuto di tempo libero, nè?!
Ti stai proprio ammazzando di studio! :ciapet:
PS. ScherSo, ottima disamina invece! ;)
Cippermerlo HJS
26-04-2005, 11:16
Ammazza Cippi, si vede che non hai un minuto di tempo libero, nè?!
Ti stai proprio ammazzando di studio! :ciapet:taci ho qui la roba per la tesi e un ca22o di voglia di lavorare porca troia :muro:
so già che me ne pentirò parecchio questa estate :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
26-04-2005, 11:17
Allora mi devo preoccupare, questa dovrebbe essere la "settimana del sorpasso" ... :mad:
Dannazione!
:nonsifa:
hai proprio le fette di mortadella sugli occhi :asd:
Tutta colpa di FAAAAAAAAAAAAX
Snake156
26-04-2005, 12:11
ma è vero che abbiamo venduto zambrotta?
Cippermerlo HJS
26-04-2005, 12:39
ma è vero che abbiamo venduto zambrotta?:mbe:
non credo proprio... a meno di strane promesse ad abramovich (a cui cmq non crederei mai)....
Questo in riferimento ai soliti stolti che credono che alla Juve manchino i buoni risultati in Europa, quando per anni siamo stati gli unici a tirare avanti la carretta. ;)
Buoni risultati vuol dire coppe, voi avete le mortadelle!
Sempre buone sono.
Però cazzo, l'Inter pareggia 82 partite, viene a Torino vince, e poi perde col Messina ... :mad:
Comunque devo dire che tu sei davvero il primo a seguire i dettami delLA settimana... BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMO! :O :D
Appunto! :O :D
AtuttaBIRRA!
26-04-2005, 13:20
Comunque devo dire che tu sei davvero il primo a seguire i dettami delLA settimana... BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMO! :O :D
sono solo un'umile pecora che segue il suo pastore :ave:
ronaldovieri
26-04-2005, 13:21
Buongiornooooooo :ciapet:
sono solo un'umile pecora che segue il suo pastore :ave:
Ë LA MADÒNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
http://www.mymovies.it/filmclub/attori/206.jpg
AtuttaBIRRA!
26-04-2005, 13:50
Ë LA MADÒNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
http://www.mymovies.it/filmclub/attori/206.jpg
uno dei miei miti!
Lotito dopo la partita "... nel calcio le regole ci sono e devono essere rispettate da tutti ..."
Siamo al paradosso.
Su www.orgogliogobbo.it si chiede a gran voce un canale tematico Juve che possa dare notizie non di parte.
TAAAAAAAAAAAAAAK
Questo però è lui:
http://www.vacanzedinatale.it/Attori/zampetti_camillo.jpg
Altro mito! :D
Everyman
26-04-2005, 17:07
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
Questo però è lui:
minchia qui si cita il mitico Dogui
io ricordo ancora una sua pubblicità:
allora bella gente, giù dalla pianta e presentarsi a Grappeggia
:ave:
un mito quest'uomo :ave: :ave:
:eek:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86750
Questo però è lui:
Gran calma!!! Pozzetto in "ragazzo di campagna" quando elenca le "comodità" del suo mini appartamento lo ripete varie volte:
"Tavolo estraibile taaaaak" ...
:D:D
:eek:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86750
alor, je prende un flacon de cette sostance e de cela...
Lilian, scusa, mi passi la flebo?
sacre dieu Alex, tu ne vois pas que je suis en train de parler avec la television?
ah scusa, chiedo a Zlatan!
porco cane Alex stai zitto che capiscono di che squadra siamo...
ma va, mister, non ho mica detto che siamo della Juve
naduralmende abbiamo gamuffado le vogi ber brodeggere la braivasi degli adledi. è un'esglusiva del brogesso!
AtuttaBIRRA!
26-04-2005, 18:44
sacre dieu Alex, tu ne vois pas que je suis en train de parler avec la television?
naduralmende abbiamo gamuffado le vogi ber brodeggere la braivasi degli adledi. è un'esglusiva del brogesso!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Gran calma!!! Pozzetto in "ragazzo di campagna" quando elenca le "comodità" del suo mini appartamento lo ripete varie volte:
"Tavolo estraibile taaaaak" ...
:D:D
Giustissimo! :O
Solo che "tak" è del Dogui, "Tac" è del Poz... :fuck:
Hyperion
26-04-2005, 19:15
Siete tutti dopati voi.... :O
Ragazzo di campagna l'ho visto l'ultimo dell'anno, film che va rivisto a sequenze regolari...
Poi è l'unico film in cui fanno vedere che l'inter ruba alla juventus.... :D... cioè, dico... noi che ci facciamo ladrare da... uhm ... essi... fosse stato il bilan di Ilvio... ma così la cosa non è credibile... è proprio fiction...
Ciao!!
ronaldovieri
26-04-2005, 19:28
recoil ma da te è caduto l'aereo?
Cippermerlo HJS
26-04-2005, 19:28
Ragazzo di campagna l'ho visto l'ultimo dell'anno, film che va rivisto a sequenze regolari...
Poi è l'unico film in cui fanno vedere che l'inter ruba alla juventus.... :D... cioè, dico... noi che ci facciamo ladrare da... uhm ... essi... fosse stato il bilan di Ilvio... ma così la cosa non è credibile... è proprio fiction...:rotfl:
naduralmende abbiamo gamuffado le vogi ber brodeggere la braivasi degli adledi. è un'esglusiva del brogesso!:sbonk: :sbonk:
Cippermerlo HJS
26-04-2005, 19:29
recoil ma da te è caduto l'aereo?sì sopra la sua testa :asd:
Cippermerlo HJS
26-04-2005, 19:33
la classifica della settimana.... chi mi sta meno antipatico
1) Milan... ovvii motivi :O
2) Liverpool... altrettanto ovvii motivi :O :muro:
3) Cessi... che come squadra mi è sempre stata simpatica... senonchè ha il portoghese in panchina che è simpatico come un macigno in testa
4) PSV... non per altro ma c'è Hiddink... al confronto Zeman è quasi un compagnone con cui andare a bere la birra
detto questo, appurato che a meno di suicidi collettivi in campo qualcuno la coppa la vincerà, a sto punto facciamola rimanere in Italia se possibile :O
ronaldovieri
26-04-2005, 19:38
sì sopra la sua testa :asd:
ehm intendevo nel suo paesino
ehm intendevo nel suo paesino
era un elicottero
si, è caduto qui vicino, sono stato su quei monti diverse volte (e non è la prima volta che i militari vengono ad addestrarsi da noi)
oggi, proprio mentre ero per strada, mi sono passati da parte quelli del SAF (i pompieri alpini, fluviali e la s non mi ricordo per cosa sta) che andavano a soccorrere quei poveracci. ho sentito le sirene almeno 3 volte, in più c'erano diversi elicotteri, sia del 118 che dei cc se ho visto bene
cmq il fumo si vedeva, poi sono circolate una mezza dozzina di voci diverse ma a vedendo il casino ho capito che doveva essere qualcosa di grave. ho saputo la notizia solo quando sono tornato a casa
intanto tutti su canale 5 a tifare pro o contro a seconda dei gusti :cool:
ho visto male o a San Siro c'è un settore semivuoto?? incredibile!!!
a sinistra dello schermo, vicino alla bandierina più lontana
Cippermerlo HJS
26-04-2005, 19:46
a sinistra dello schermo, vicino alla bandierina più lontanaè nel settore psv credo... se loro non vendono tutti i biglietti non possono venderli ai milanisti.... o forse è uno dei settori cuscinetto che l'uefa obbliga a mettere....
è nel settore psv credo... se loro non vendono tutti i biglietti non possono venderli ai milanisti.... o forse è uno dei settori cuscinetto che l'uefa obbliga a mettere....
si forse hai ragione saranno gli ospiti
però che peccato vedere un pezzo di stadio semivuoto per sfide come questa
era un elicottero
SAF (i pompieri alpini, fluviali e la s non mi ricordo per cosa sta)
Spengifo'ho! :O
Cippermerlo HJS
26-04-2005, 19:52
si forse hai ragione saranno gli ospiti
però che peccato vedere un pezzo di stadio semivuoto per sfide come questa
son cmq 80000 persone sai....
Spengifo'ho! :O
sul momento ho ipotizzato SAF = squadra anti fuoco
ma mi hanno smentito subito :D
assolutamente meritato il vantaggio per il momento
il Milan sembra che abbia un uomo in più in campo, sono sempre in superiorità numerica sia in attacco che in difesa
sto PSV non mi sembra un team di fenomeni, in avanti non hanno combinato una sega e sono sempre in difficoltà con i disimpegni e con i passaggi
poi è chiaro che il merito è soprattutto del Milan ma mi aspettavo qualocosa di meglio dagli avversari
assolutamente meritato il vantaggio per il momento
il Milan sembra che abbia un uomo in più in campo, sono sempre in superiorità numerica sia in attacco che in difesa
sto PSV non mi sembra un team di fenomeni, in avanti non hanno combinato una sega e sono sempre in difficoltà con i disimpegni e con i passaggi
poi è chiaro che il merito è soprattutto del Milan ma mi aspettavo qualocosa di meglio dagli avversari
Nel secondo tempo il PSV sta avendo le sue buone occasioni ... certo che finché in difesa hanno Maldini e Stam in simili condizioni ...
incredibile la metamorfosi del PSV nell'intervallo!
la squadra che sta giocando ora è una lontana parente di quella dei primi 45 minuti
nel complesso direi che ha meritato il Milan ma un pareggio non sarebbe stato ingiusto
e invece il Milan vince 2-0, assolutamente immeritato
ma dato che siamo in coppa sta bene :)
E se sapevo intervenivo prima! Mancava che pure Tomasson tornasse in forma!!
incredibile la metamorfosi del PSV nell'intervallo!
la squadra che sta giocando ora è una lontana parente di quella dei primi 45 minuti
nel complesso direi che ha meritato il Milan ma un pareggio non sarebbe stato ingiusto
e invece il Milan vince 2-0, assolutamente immeritato
ma dato che siamo in coppa sta bene :)
Immeritato no, il portiere del PSV ha salvato 2 volte in modo strepitoso ... ci sta anche il 2-0 ...
Finita, sono contento che Gus torni a casa un po' pestato.
Immeritato no, il portiere del PSV ha salvato 2 volte in modo strepitoso ... ci sta anche il 2-0 ...
no dicevo a livello di gioco
un tempo per parte, 2-0 è un risultato esagerato vista la ripresa (il primo tempo poteva pure finire 3-0)
le occasioni loro le hanno avute, solo che hanno sempre fatto tiri deboli e centrali. però hanno creato molto, bisogna riconoscerlo
poi il secondo gol nasce da una deviazione involontaria, il tiro di Kaka non era irresistibile.
è chiaro che la qualificazione ormai è una formalità, non ripeteranno certo l'errore madornale della partita con il Deportivo.
Hyperion
26-04-2005, 21:38
San Buodi'ulo colpisce ancora.
Bella partita, senza dubbio, ma il risultato è decisamente largo... dopo tutto il psv ha fatto 3-4 tiri in porta di quelli che il portiere la para solo se il tiro gli viene in bocca, e così è stato...
Che poi la fortuna premi la squadra più solida mi sta bene, ma questa continuità di episodi fortunosi ha dell'incredibile...
Ciao!!
PS il prossimo anno compriamo 4 koreani.
San Buodi'ulo colpisce ancora.
Bella partita, senza dubbio, ma il risultato è decisamente largo... dopo tutto il psv ha fatto 3-4 tiri in porta di quelli che il portiere la para solo se il tiro gli viene in bocca, e così è stato...
Che poi la fortuna premi la squadra più solida mi sta bene, ma questa continuità di episodi fortunosi ha dell'incredibile...
Ciao!!
PS il prossimo anno compriamo 4 koreani.
gia a chi lo dici...1-1 sarebbe stato corretto come risultato,al limite 2-1...
non so ki rosica di piu interisti o juventini?? cmq domani tutti a vedere juve-chelsea e domenica continua la lotta scudetto con l'inter :rotfl:
cmq meno rosik :rolleyes:
ronaldovieri
26-04-2005, 22:23
wooow anche oggi ci sono gli amichetti nuovi :D
Hyperion
26-04-2005, 22:29
Non perdiamo mai occasione di ospitare i simpaticoni di turno... :O
simpatici nell'accezione femminile del termine, ovvero privi di intelligenza, bellezza, portafogli gonfio e pacco gonfio, in ordine varibile di importanza a seconda delle varie tipologie di ragazze
Trombavoieri, te l'ho mai detto che sei simpaticissimo?
Ciao!!
ronaldovieri
26-04-2005, 22:40
Non perdiamo mai occasione di ospitare i simpaticoni di turno... :O
simpatici nell'accezione femminile del termine, ovvero privi di intelligenza, bellezza, portafogli gonfio e pacco gonfio, in ordine varibile di importanza a seconda delle varie tipologie di ragazze
Trombavoieri, te l'ho mai detto che sei simpaticissimo?
Ciao!!
va che tormbo anche oggi :mbe: :mbe:
cmq grazie per il simpa :D :D
ALBIZZIE
27-04-2005, 07:39
no dicevo a livello di gioco
un tempo per parte, 2-0 è un risultato esagerato vista la ripresa (il primo tempo poteva pure finire 3-0)
le occasioni loro le hanno avute, solo che hanno sempre fatto tiri deboli e centrali. però hanno creato molto, bisogna riconoscerlo
poi il secondo gol nasce da una deviazione involontaria, il tiro di Kaka non era irresistibile.
è chiaro che la qualificazione ormai è una formalità, non ripeteranno certo l'errore madornale della partita con il Deportivo.
già. ho come un deja-vu di un quarto di semifinale fà. :p
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 07:58
SAF (i pompieri alpini, fluviali e la s non mi ricordo per cosa sta)
Soccorso? :stordita:
Soccorso? :stordita:
SAF = Speleo Alpino Fluviali ho cercato ora
la mia ipotesi squadra anti fuoco era veramente una cagata pazzesca :mc:
a sinistra dello schermo, vicino alla bandierina più lontana
Vale quanto detto da Cippermerlo HJS.
Comunque un'ennesima dimostrazione delle fanfaronate dei giornalai che parlavano da una settimana di tutto esaurito: i botteghini erano aperti e c'erano disponibili biglietti in tutti e tre gli anelli!
Blindman
27-04-2005, 09:38
Guten Morgen :O
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 10:40
Guten Morgen :O
tutto bene la mini-vancanza? :oink: :p
Blindman
27-04-2005, 10:46
tutto bene la mini-vancanza? :oink: :p
Tutto benissimo......2 giorni in un castello in maremma :oink: :oink: :oink: :oink:
grazie ;)
Tutto benissimo......2 giorni in un castello in maremma :oink: :oink: :oink: :oink:
maremma maiala?
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 11:05
grazie ;)
dlin-dlon!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
l'egregissimo sig. Blindo è pregato di girare un link in PVT sul posto dove è stato
grazie
:p
Ma postalo pure in chiaro, tanto nessuno si offende ;)
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 11:27
Ibra verso San Siro
Possibile che nell'appello di domani le giornate di squalifica vengano ridotte a due. Lo juventino potrebbe così giocare contro il Milan
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/04/27Ibrasqualifica.shtml
Ma postalo pure in chiaro, tanto nessuno si offende ;)
postate anche le foto maialose prese dalla camera da letto :oink:
io non mi offendo :O
stasera su italia1 c'è Cessi - Swimming pool
non so per chi fare il tifo, anche se alla fine credo la rabbia contro i rossi prevarrà sull'antipatia per Mughigno (un misto tra Mughini e Murinho)
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 11:30
decisamente Chelsea...che almeno se la sudi sta cazzo di coppa il Milan
Blindman
27-04-2005, 11:32
dlin-dlon!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
l'egregissimo sig. Blindo è pregato di girare un link in PVT sul posto dove è stato
grazie
:p
Ecco la "bettola" (http://www.ricriovacanze.it/VillaRicrio.htm) dove siamo stati :O
Everyman
27-04-2005, 11:43
decisamente Chelsea...che almeno se la sudi sta cazzo di coppa il Milan
Quando si parla di Campionato la storia dice Juve.
Ma quando si parla di Champion's league la storia dice Milan.
Possibile che nell'appello di domani le giornate di squalifica vengano ridotte a due.
Io dico una.
Ci facciamo su qualcosa?
Se pensiamo di vincere la partita col Milan a Milano grazie al solo Ibrah stiamo freschi.
Invece una Juve in forma, con Zambrotta, Nedved, Camoranesi, Blasi ed Emerson recuperati in buone condizioni, può fare molto bene! E' da un paio d'anni che in attacco sopravviviamo grazie all'ottimo centrocampo.
Premesso che 3 giornate ad Ibrah per le svariate testate ci stavano da un po', premesso che da 3 giornate era il pestone di Cordoba e non il laccetto dello slovosvevo, premesso che hanno aspettato giusto lo scontro diretto per farcelo fuori (guarda un po') ... premesso che ogni volta (come con tacchinardi e tudor) paghiamo per sommosse popolari mentre gli altri fanno comunque i loro comodi visto che non hanno le telecamere puntate addosso per 90min (Totti escluso): giocheremo bene anche senza di lui. Il regalo possono tenerselo.
Con lo spirito sportivo, fossi milanista (e guarda un po' grazie a Dio non lo sono), non sarei contento di affrontare una squadra zoppa.
hanno aspettato giusto lo scontro diretto per farcelo fuori (guarda un po').
Ti suggerisco un nuovo nick: "Mogs" !
ronaldovieri
27-04-2005, 12:56
Io proporrei di far giocare il grande Montero in difesa giusto per divertirci un po :sofico:
Ti suggerisco un nuovo nick: "Mogs" !
Sempre meglio che Gally
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 13:30
Ecco la "bettola" (http://www.ricriovacanze.it/VillaRicrio.htm) dove siamo stati :O
STAMMMMMMMMMMMMMMMMINCHIA :D
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 13:31
Quando si parla di Campionato la storia dice Juve.
Ma quando si parla di Champion's league la storia dice Milan.
veramente dice Real :ciapet:
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 13:33
Io dico una.
Ci facciamo su qualcosa?
E' sempre stato così coi ricorsi (DI TUTTI) non vedo perchè dovrebbe cambiare stavolta...
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 13:36
Io proporrei di far giocare il grande Montero in difesa giusto per divertirci un po :sofico:
no così si diverte solo Sheva :D
E' sempre stato così coi ricorsi (DI TUTTI) non vedo perchè dovrebbe cambiare stavolta...
Il migliore di tutti in argomento ricorsi mi dicono sia stato il grande Prisco (pace all'anima sua).
STAMMMMMMMMMMMMMMMMINCHIA :D
beh dai presumo che sia bassa stagione in questo periodo
o almeno lo spero per le tasche der cecato!
ronaldovieri
27-04-2005, 13:47
no così si diverte solo Sheva :D
se sopravvive ovvio :D
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 14:03
beh dai presumo che sia bassa stagione in questo periodo
o almeno lo spero per le tasche der cecato!
commentavo il posto, non i prezzi...
per i prezzi avrei usato :eekk:
commentavo il posto, non i prezzi...
per i prezzi avrei usato :eekk:
mi sa che blind, visto il prezzo, ha avuto prima questa reazione :eek:
poi, accortosi di essere insolvente, è andato per strada e :ciapet:
con il quale ha tirato su i soldi necessari...
Everyman
27-04-2005, 15:43
veramente dice Real :ciapet:
Ma si, ridiamoci sopra, tra juventini vittimisti (longs) e milanisti furbacchioni (badedad) e' molto meglio riderci su :D
Ma che fine hanno fatto max e blindo???
E' daun bel po' che non li vedo...e con chi posso parlare di musica e automobili se no :nera: :cry:
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 16:18
E' da un bel po' che non li vedo...e con chi posso parlare di musica e automobili se no :nera: :cry:
dica pure, sono un tuttologo :D
Everland
27-04-2005, 17:01
Tas, non punibile uso farmaci non proibiti
Risposta a primo quesito posto da Coni su processo Juve
ROMA - Non è punibile in ambito sportivo l'uso di farmaci non espressamente vietati dalla normativa antidoping. È questa la risposta del Tas (Tribunale arbitrale dello sport) al primo dei due quesiti posti dal Coni dopo la sentenza sul processo Juve.
Ever4ever
ROMA - Non è punibile in ambito sportivo l'uso di farmaci non espressamente vietati dalla normativa antidoping. È questa la risposta del Tas (Tribunale arbitrale dello sport) al primo dei due quesiti posti dal Coni dopo la sentenza sul processo Juve.
Ever4ever
Apperò.
Ever4ever
Certo che fa ridere sta cosa letta così ... praticamente hanno chiesto al TAS "possiamo punire la Juve per utilizzo di farmaci non vietati?"
Il processo Juve - doping sta prendendo i contorni non molto seri ... sarà che è stato fatto a un po' a cazzo ... sono sempre più curioso di vedere come lo chiuderanno in appello ...
E intanto chi ha pensato bene di esporsi qui con troppo anticipo ...
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 19:09
Certo che fa ridere sta cosa letta così ... praticamente hanno chiesto al TAS "possiamo punire la Juve per utilizzo di farmaci non vietati?"
è la stessa cosa che ho pensato io
Non è punibile in ambito sportivo l'uso di farmaci non espressamente vietati dalla normativa antidoping.
'sta frase è talmente limpida che non ha bisogno di essere commentata
blind, la prossima volta che vieni in toscana ti ospito io e ti faccio pure risparmiare qualcosa :cool: :stordita:
e se vuoi ti faccio pure potare le viti, coltivare qualcosa nell'orto, farmi giocare il cane, insomma le tipiche cose da agriturismo :sofico:
P.S. bel posto però
E intanto chi ha pensato bene di esporsi qui con troppo anticipo ...
NON VI ILLUDETE, LADRI E DOPATI CHE NON SIETE ALTRO! IL SUPREMO DESSLOCK FARÀ IN MODO DI TOGLIERVI TUTTI I TITOLI E VI LASCERÀ IN MUTANDE!!!
M'hai fatto prendere un colpo Max :D:D
Comunque solo un perdente (non in quanto interista, ma in quanto tale e basta) può in questo momento pensare che la perdita dei trofei possa in qualche modo darci fastidio
M'hai fatto prendere un colpo Max :D:D
Comunque solo un perdente (non in quanto interista, ma in quanto tale e basta) può in questo momento pensare che la perdita dei trofei possa in qualche modo darci fastidio
Tanto più che sarebbe cosa buona e giusta, al di là del processo.
Blindman
27-04-2005, 19:22
NON VI ILLUDETE, LADRI E DOPATI CHE NON SIETE ALTRO! IL SUPREMO DESSLOCK FARÀ IN MODO DI TOGLIERVI TUTTI I TITOLI E VI LASCERÀ IN MUTANDE!!!
buahahahahahahhahahahahaha :sbonk:
Non è punibile in ambito sportivo l'uso di farmaci non espressamente vietati dalla normativa antidoping.
Bene, quindi vista l'estrema semplicità della risposta ci sarebbe da addebitare le spese, che sicuramente il TAS ci farà pagare, all'idiota che ha posto l'inutile domanda. Convieni?
Blindman
27-04-2005, 19:23
blind, la prossima volta che vieni in toscana ti ospito io e ti faccio pure risparmiare qualcosa :cool: :stordita:
e se vuoi ti faccio pure potare le viti, coltivare qualcosa nell'orto, farmi giocare il cane, insomma le tipiche cose da agriturismo :sofico:
P.S. bel posto però
grazie caro....ti terrò a mente :D
Cmq io ho pagato veramente una miseria :O
Tanto più che sarebbe cosa buona e giusta, al di là del processo.
Certo, completa la frase però: "insieme ad un eguale controllo alle altre squadre".
Certo, completa la frase però: "insieme ad un eguale controllo alle altre squadre".
Certo capo!
http://www.nickcarter.it/gallery/img/patsy_bn.gif
E l'ultimo chiuda la porta!
Ommamma cos'è che faceva sto personaggio?? Mangiava? Non ricordo più ...
Cippermerlo HJS
27-04-2005, 19:47
Chi guarda il cessi?io ha la tv accesa... anche se mi fa tristezza guardare questa partita :cry: :cry: :muro:
ALBIZZIE
27-04-2005, 19:48
ma non avevano condannato peruzzi per aver mangiato 'troppo' cinghiale?
Chi guarda il cessi?
io
e tifo per loro nonostante l'antipatia
se il Liverpool arrivasse in finale i rimpianti si quintuplicherebbero :muro:
poi ha ragione Birra: pur tifando in finale per la squadra italiana voglio che sia una gran partita e che se la sudino. quindi avanti il Chelsea
Cippermerlo HJS
27-04-2005, 19:52
gazza...
Ciro Ferrara si ritira a fine stagione
L'addio ufficiale il 9 giugno al San Paolo di Napoli
TORINO - Ciro Ferrara, 38 anni, annuncia l'addio all'attività agonistica al termine della stagione in corso: "Ho deciso di lasciare il calcio Per il 9 giugno allo stadio San Paolo di Napoli, proprio dove è cominciata la mia carriera, sto organizzando una bella serata di sport con amici e colleghi".
vabbè ha capito che Capello non lo faceva giocare altro e quindi... :asd: e così finalmente svecchiamo anche la difesa :D
scherzi a parte, se proprio devono vincere lo scudo, lo facciano per il buon Ciro :)
voglio che Hair lo faccia giocare ma non per riconoscenza, perché credo che se lo meriti in quanto a valore ed esperienza!
Ciro è stato indimenticabile, un grande difensore e un personaggio positivo. con lui si è vinto tanto, speriamo di trovare il suo degno successore il prima possibile
MITICO CIRO!!!!! :cool:
GRANDE CIRO!!! PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!
Rec dai non si può tifare per il cessi, giocano bene, sono bravi, ma Mourinho è troppo una merda ... tra l'altro rischia un filotto così storico da far rabbrividire persino l'Inter di Herrera ...
Rec dai non si può tifare per il cessi, giocano bene, sono bravi, ma Mourinho è troppo una merda ... tra l'altro rischia un filotto così storico da far rabbrividire persino l'Inter di Herrera ...
ma infatti io spero che perdano in finale
però non mi va di vedere un Milan - Liverpool che non mi direbbe niente...
Lampard è un fenomeno, un gol del genere bisogna avere classe per sbagliarlo :O
non era affatto facile mirare quel tizio in tribuna ma ci è riuscito
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 20:10
ma infatti io spero che perdano in finale
non ce bisogno di far vincere il Milan...si esonera Mourinho il giorno prima della finale :asd:
non ce bisogno di far vincere il Milan...si esonera Mourinho il giorno prima della finale :asd:
e chi pigliano come allenatore? me?
io rispetto molto il nostro avversario e sono sicuro che vincerà la coppa, confido tuttavia che i miei giocatori saranno in grado di fornire una prestazione dignitosa e di contenere la sconfitta :O
auguro inoltre al team avversario mille mila finali di champions league :O
Porca troia, Check è mostruoso!!!!!!!
beh si gran bella parata!
finalmente la partita sta diventando bella, i primi minuti non mi erano piaciuti molto...
io tifo sempre Blu, poi quando inquadrano la panchina ho dei conati di vomito. pazienza, cercherò di contenermi e non pensarci
AtuttaBIRRA!
27-04-2005, 20:33
il famoso Check Up :asd:
Cech ;)
Jaguar64bit
27-04-2005, 20:54
x max , tra l'avatar e il pupazzetto pazzo che hai in sign...ti manderei ai lavori forzati :asd:
scusate l'OT. :D
il Cessi non segna?
sta a vedere che finisce 0-0 e al ritorno il culo milanista farà vincere il Liverpool con il minimo scarto. così ci sarà la finale fuffa e non ci sarà nemmeno gusto a vederla
che brutto Murinho!
Jaguar64bit
27-04-2005, 21:01
il Cessi non segna?
sta a vedere che finisce 0-0 e al ritorno il culo milanista farà vincere il Liverpool con il minimo scarto. così ci sarà la finale fuffa e non ci sarà nemmeno gusto a vederla
che brutto Murinho!
Io tengo il Liverpool , Murinho non lo sopporto proprio.. :rolleyes: :O :O
x max , tra l'avatar e il pupazzetto pazzo che hai in sign...ti manderei ai lavori forzati :asd:
scusate l'OT. :D
Ma almeno sai chi c'è in avatar, spero!
Comunque, se mi danno lo stesso stipendio attuale accetto! :O :asd:
gli avatar di fax durano pressapoco come i governi della prima repubblica :O
come mai hai messo questo?
Jaguar64bit
27-04-2005, 21:29
Ma almeno sai chi c'è in avatar, spero!
Comunque, se mi danno lo stesso stipendio attuale accetto! :O :asd:
Troppo ottimista :O :Prrr:
ti spedirei sul pianeta Siberiakon ( - 160° in estate ) :D a zappare rape , come abbigliamento..una maglietta della Fiat , zoccoloni di legno stile olandese.. , pantaloncini del Milan + sciarpa del milan...per non farti prendere freddo..:asd:
ti basta ancora quello stipendio ? :mbe: :confused: :confused: :mbe:
Jaguar64bit
27-04-2005, 21:31
Dai che faZ €' il migliore :O
che delusione la partita di stasera
sarà colpa del Chelsea, sarà colpa del Liverpool che gioca in sto modo, fatto sta che li voglio fuori dalla coppa perché non si può vedere una partita decente con sti qui!
Mi sono riagganciato al cubitale di prima...
Troppo ottimista :O :Prrr:
ti spedirei sul pianeta Siberiakon ( - 160° in estate ) :D a zappare rape , come abbigliamento..una maglietta della Fiat , zoccoloni di legno stile olandese.. , pantaloncini del Milan + sciarpa del milan...per non farti prendere freddo..:asd:
ti basta ancora quello stipendio ? :mbe: :confused: :confused: :mbe:
No! :O Veramente non mi basta neanche adesso, ma tant'è! :D
Dai che faZ €' il migliore
Ah, lo sai! :sborone: :asd:
Mi sono riagganciato al cubitale di prima...
ah già non avevo notato che facevi riferimento a quel personaggio
sai, vedendo il cubitale pensavo a un messaggio di insulti di matrice nerazzurra e lo avevo ignorato :D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=86905
cavolo è impossibile indovinare! ma non me lo potevano dare un altro piccolo aiuto?
così mi tocca aspettare la trasmissione di domani sera!
morpheus85
27-04-2005, 23:32
cavolo è impossibile indovinare! ma non me lo potevano dare un altro piccolo aiuto?
così mi tocca aspettare la trasmissione di domani sera!
Tutti voi li pigliate :D
Tutti voi li pigliate :D
tralasciando il disgusto significherebbe che all'epoca anche in squadre diverse dalla Juve si facevano strani giochetti
ora che fanno, processano pure il Parma?
se hanno processato la Juve per le dichiarazioni di una persona estranea cosa dovrebbero fare al Parma dopo il filmato?
bah, che merda
tralasciando il disgusto significherebbe che all'epoca anche in squadre diverse dalla Juve si facevano strani giochetti
se hanno processato la Juve per le dichiarazioni di una persona estranea cosa dovrebbero fare al Parma dopo il filmato?
bah, che merda
Si ma a quanto ho capito siamo sempre li, si parla diuna sostanza che all'epoca non era vietata ... non capisco lo scoop ... forse si riferiscono alle punture? Sai che novità ... si siringano persino in 3° divisione ...
morpheus85
27-04-2005, 23:50
bah, che merda
Non saprei, vedremo...
cavolo è impossibile indovinare!
in effetti: un giocatore della nazionale e ex del Parma e ora di una squadra ai vertici chi potrà mai essere? :D :D
Giorno Bologne! :D
Bonjour! (dopo 3 giorni in provenza ormai son francesizzato :) )
Ma che siete, tutti in vacanza? :mbe:
Alien in Provenza, il Sommo in una bucolica farm, il nipote al mare... per par condicio mi prendo un weekend luuuuuuuuuungo la prossima settimana! :D
PS. Visto che il Parma è tirato in ballo... difficile credere che non lo facessero anche prima del '99. Se così fosse, Zola (che a Parma ha giocato fino al 1996) non ci farebbe una gran figura.
Everyman
28-04-2005, 11:19
Alien in Provenza, il Sommo in una bucolica farm, il nipote al mare... per par condicio mi prendo un weekend luuuuuuuuuungo la prossima settimana! :D
PS. Visto che il Parma è tirato in ballo... difficile credere che non lo facessero anche prima del '99. Se così fosse, Zola (che a Parma ha giocato fino al 1996) non ci farebbe una gran figura.
Vai tranqui che everyspam c'e' sempre :cool:
Allora che macchina hai deciso? Non mi dire che hai optato per quella porche castrata :O
Parlando di musica: oggi sono in vena con i Saint Germain. Che ne pensate di questo gruppetto, che tra l'altro ho visto dal vivo nel classico posticino fighetto jazzattaro a mo' di sigaro toscano in ambiente abbastanza tetro ma per puristi del genere??? (dio solo sa quando capiro' quello che scrivo) :D
Ciauz!
Ever4ever
la domanda giusta da fare era : " è punibile la somministrazione di medicinali non espressamente previsti come dopanti al fine di aumentare artificialmente le prestazioni dell'atleta? "
che poi è il vero nocciolo della questione.
Ma chissa perchè il Coni non glielo ha chiesto :D
Cippermerlo HJS
28-04-2005, 12:55
la domanda giusta da fare era : " è punibile la somministrazione di medicinali non espressamente previsti come dopanti al fine di aumentare artificialmente le prestazioni dell'atleta? "
perchè è una cosa di sua competenza :rolleyes:
drogati!!!!!!!! :D :D :O :O ;) ;)
Cippermerlo HJS
28-04-2005, 13:01
sempre stato... i miei amici mi salutano dicendomi drogato quindi :O :Prrr:
AtuttaBIRRA!
28-04-2005, 13:10
chiamato? :D
Alien in Provenza
Ahimè ci son stato nel lungo week-end, ora son già all'opera come sempre... :sob:
marcolan
28-04-2005, 13:22
Io non capisco la notizia: è chiaro che l'uso di medicinali legali non è reato.
Semmai dovrebbe parlarsi di abuso, o di uso immotivato dal punto di vista clinico.
Everyman
28-04-2005, 13:40
chiamato? :D
Eh no, caro mio...l'appellitivo di drogato spetta solo al sottoscritto, non fare il furbo :mad:
Ma vuoi mettere quello che prendo io e cioe':
-funghetti allucinogeni (legali qui in UK)
-Marja
-Hashish
-Altro ( :D)
con quello che prende Del Pippa e company???
Pfui, pivelli che non sono altro :O
Salut a tut
P.s.: si vede che non capisci niente di calcio, ecco, la mia frase zizzaniesca l'ho pure messa. Posso dormire sereno stasera :oink:
AtuttaBIRRA!
28-04-2005, 14:10
preferisco bruciarmi il fegato che il cervello....W LA BIRRA! :D
Everland
28-04-2005, 14:14
preferisco bruciarmi il fegato che il cervello...
Tanto ormai non c'è più pericolo... :O
:fuck:
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
28-04-2005, 14:20
Tanto ormai non c'è più pericolo... :O
:fuck:
Ever4ever
Everyman
28-04-2005, 14:47
preferisco bruciarmi il fegato che il cervello....W LA BIRRA! :D
Viva la birra con cannetta annessa :O
Viva la birra con cannetta annessa :O
Viva la cannetta con annessa fighetta! :O :O
ronaldovieri
28-04-2005, 15:13
:cincin: :cincin: :mano: :mano:
secondo me qualcuno è gay :sofico: :sofico:
sono curioso di vedere il servizio stasera
cmq, anche se non si trattava di sostanze vietate, ci rimango male ugualmente. questo non perché Cannavaro ora gioca da noi, ma perché sarebbe la conferma (anche se lo immaginavo) che si facevano davvero schifezze con gran naturalezza. poi chiariamoci, la Juve paradossalmente ne esce meglio perché il Parma ad esempio fu il nostro rivale per il primo scudetto dell'era Lippi quindi non si può dire che eravamo gli unici...
però che tristezza ugualmente!
Everyman
28-04-2005, 15:28
Viva la fighetta annessa con un'altra fighetta allora :O
Che fai, rilanci? :oink:
P.s.: non mi hai ancora detto che macchina hai scelto alla fine, maleducat e screanzat :mad:, ti prego dimmi che non hai scelto quella carretta con il nome "porche" sopra. Ma ti piacciono cosi' tanto le auto castrate???
:ciapet:
Viva la fighetta annessa con un'altra fighetta allora :O
Che fai, rilanci? :oink:
P.s.: non mi hai ancora detto che macchina hai scelto alla fine, maleducat e screanzat :mad:, ti prego dimmi che non hai scelto quella carretta con il nome "porche" sopra. Ma ti piacciono cosi' tanto le auto castrate???
:ciapet:
350z
A dir la verità, anche la RX-8 aveva fatto capolino nella mia testa vuota, ma sono rimasto fermo nei miei propositi, altrimenti di questo passo non ne esco più fuori! :D
Adesso aspetto solo di trovare chi offre di più per la bimba attuale.
Tschüß
a quanto pare oggi è il compleanno di uno dei due vecchi del thread. dato che fax compie gli anni a novembre indovinate di chi si tratta... :D
badedas è addirittura più vecchio della repubblica! incredibile :old:
ah, in piazzetta c'è già un thread commemorativo quindi tutti di la poi :D
Io non capisco la notizia: è chiaro che l'uso di medicinali legali non è reato.
Semmai dovrebbe parlarsi di abuso, o di uso immotivato dal punto di vista clinico.
infatti la domanda del coni è stata formulata in modo da ottenere una risposta scontata.
Se chiedi al TAS se deve essere punito uno che prende un farmaco lecito è chiaro che il TAS ti dice di no, non c'è bisogno nemmeno di scomodarlo.
La sentenza del tribunale di Torino ha invece affermato che Agricola mediante un utilizzo smodato di farmaci "leciti" ( tra cardiotonici, energizzanti e antidepressivi ) su soggetti sani, ne aumentava artificialmente le prestazioni.
Quindi la domanda giusta era: un uso o abuso di farmaci leciti finalizzato ad aumentare le prestazioni degli atleti può comunque configurare un reato assimilabile al doping ?
Ovviamente il Coni si è ben guardato da formulare siffatta domanda, dimostrando che quando c'è la juventus di mezzo meglio lavarsi le mani.
Niente sconto della pena per Ibra. Salterà dunque il Milan.
Meglio così, almeno ci siamo risparmiati il solito inutile piagnisteo.
chissà come chiamerai la prossima settimana
cazzo quella del piangina c'è già stata, altrimenti ne approfittavo :cry:
per me sarà la settimana del pessimismo più totale (e ovviamente del sorpasso) :O
piagnisteo di chi???
a me dispiace, perché se capita che vi asfaltiamo (non credo ma non si sa mai) non volevo sentirvi dire: non c'era questo non c'era quell'altro come per la finale...........
p.s. discorso in generale non diretto al quotato
Bastiancontrario
28-04-2005, 17:23
Ufficiale non è, ma è ufficioso :)
Guarda il vecchio 3d...
come no?
Ma come di chi? Dei soliti piangina (un bel gregge, a dire il vero) che avrebbero approfittato dell'occasione per sproloquiare sul GomBloDDo del BalaZZo.
Per fortuna, almeno questa ce la siamo risparmiata.
Per quanto mi riguarda, con o senza Ibra, si rischia l'umiliazione, mica cazzi.
piagnisteo di chi???
a me dispiace, perché se capita che vi asfaltiamo (non credo ma non si sa mai) non volevo sentirvi dire: non c'era questo non c'era quell'altro come per la finale...........
p.s. discorso in generale non diretto al quotato
se ci fosse stato Ibra invece qualcuno avrebbe pensato che i giocatori della Juve sono intoccabili e che in campo possono fare quello che vogliono ecc. ecc.
quanto a quello che dici io sono uno di quelli che sostiene che senza Ibra la vittoria è impossibile. non è una scusa, è l'ammissione di un difetto della Juventus che, come nel 2003 con Nedved, dipende eccessivamente da un solo giocatore. guarda caso, per squalifica, ci tocca affrontare la squadra più forte proprio senza il nostro miglior giocatore, senza il quale facciamo fatica pure con le piccole.
il Milan, anche se con una bella dose di culo, ha saputo fare a meno di Sheva. noi senza Ibra siamo nei chezzi, ecco la differenza.
difficilmente vedremo in campo Trezeguet... senza contare che Emerson è a mezzo servizio. non abbiamo semplicemente i mezzi per competere, niente scusanti
andreamarra
28-04-2005, 17:34
ciao ragazzi, un salutone di sfuggita a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.