PDA

View Full Version : Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96

recoil
19-09-2004, 22:18
ah zietto ho capito perché ce l'avevi con Inzaghino. un tuffo degno del fratello, ma con un maestro simile non ci si poteva aspettare di meno! :O

andreamarra
19-09-2004, 22:20
Originariamente inviato da recoil
ah zietto ho capito perché ce l'avevi con Inzaghino. un tuffo degno del fratello, ma con un maestro simile non ci si poteva aspettare di meno! :O

Azzo dici!

Pippo è un grande, era stronzo e goffo e simulatore solo quando era alla Juve! Adesso è pari a Diego!

Toki84
19-09-2004, 22:22

E poi anche con quel dito nell'orecchio dell'avversario ha fatto un brutto gesto :O

A me sta simpaticissimo, altro che il fratello, ma oggi ha perso molti punti :rolleyes:

Cmq i perdenti dovranno prima o poi imbroccare un campionato :tie: :tie: :tie:

Nessuno si caga le dimissioni di Camacho??

Toki84
19-09-2004, 22:24
C'è Daviddd!!! :vicini: :ave: su controcampo...

recoil
19-09-2004, 22:26
Originariamente inviato da Toki84
Nessuno si caga le dimissioni di Camacho??

http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/139908.jpg

galattico!
un bell'uomo effettivamente... per me ha un futuro in televisione

andreamarra
19-09-2004, 22:26

Cmq i perdenti dovranno prima o poi imbroccare un campionato :tie: :tie: :tie:

Per vincere devi ragionare come un vincente.

Fin quando riescono a prendersela con l'arbitro anche per il pareggio di ieri sera...

loncs
19-09-2004, 22:27
Originariamente inviato da andreamarra
Raga, sono un pò intristito... (e non solo per un amore, corrisposto tra l'altro... ma a quasi mille km... :( :cry: )...

ieri sono stato a Roma per la Notte Bianca. Splendido, meravigliosa Roma di notte, un bordello di gente, il mio mito Ennio Morricone :cool: , le circle du soleil, la casa del cinema... (ho beccato Marisa Laurito sotto i la Galleria Alberto Sordi :asd: non se la cagava nessuno :rotfl: )... però non ho fatto altro che sentire cori rabbiosi contro la Juventus.

Ok, è normale, ma l'anno scorso (blakout, tra l'altro... :muro: ) tutto questo astio non l'ho visto. E non veviva da un solo gruppetto...

Poi la mattina alle 8 in autogrill per la colazione, altri commenti al vetriolo e merda buttata di continuo (ho abitato a Roma, mai sentita tanta merda in 10 minuti sulla Juve)... poi vedo la prima pagina de "Il Romanista".

Questo per eviodenzioare che chi parlava di giornalisti e di radio che incitano odio tra tifoserie (Loncs, ad esempio) non dice ovviamente cose a caso: prima pagina, sul bordo alto del giornale una maglia della Juventus con i bollini del ministero della salute, e ovviamente il titolone "Domani, processo per doping alla Juve!" [e non è per doping... e in ogni caso che minchia lo metti in prima pagina, proprio in modo da farlo leggere subito anche a giornale piegato su sè stesso???). Poi, sotto, a caratteri cubitali, "CAPELLO MINACCIA TOTTI!". Ora, santamaddonina del porto di Messina,.... ma ci rendiamo conto... :(

Io vorrei andare a vedere Roma-Juventus, ma mi cago già sotto per coloro che ci andranno pacificamente... :(

Guarda qua vedo che l'argomento è sottovalutato, come in tutta Italia. Sai quante copie ha venduto "Il Romanista" alla prima uscita?
Considerando che quel giornale parla SOLO di un argomento ed'è venduto solo inquella città ... è una roba da far rabbrividire. Come dice Repubblica, di solito si fa fatica a TROVARE gli sponsor, fuori dalla sede de il Romanista, c'era la coda ...

Ormai è ufficiale, il regime in 60 anni s'è trasferito da piazza Venezia ai pennivendoli e ai radiofonici. Sembrano veramente le pubblicità di regime fatte da Hitler in periodo di guerra :Puke:

Toki84
19-09-2004, 22:29
Per vincere devi ragionare come un vincente.

Fin quando riescono a prendersela con l'arbitro anche per il pareggio di ieri sera...

Ma mejo così, io gufo, male non fa...

Toki84
19-09-2004, 22:30
Originariamente inviato da loncs
Guarda qua vedo che l'argomento è sottovalutato, come in tutta Italia. Sai quante copie ha venduto "Il Romanista" alla prima uscita?
Considerando che quel giornale parla SOLO di un argomento ed'è venduto solo inquella città ... è una roba da far rabbrividire. Come dice Repubblica, di solito si fa fatica a TROVARE gli sponsor, fuori dalla sede de il Romanista, c'era la coda ...

Ormai è ufficiale, il regime in 60 anni s'è trasferito da piazza Venezia ai pennivendoli e ai radiofonici. Sembrano veramente le pubblicità di regime fatte da Hitler in periodo di guerra :Puke:

Quante copie ha venduto??

Bello st'apostrofo :D

loncs
19-09-2004, 22:32
Comunque ... nuovamente 0 nei goal subiti :cool: Thuram oggi sembrava ringiovanito di 10 anni ... Ok, l'Atalanta non era all'altezza però non è facile concretizzare.

Ho appena visto il commento di Mazzone che sembra voler recriminare tra le righe ... ma che piange a fare, i rigore il milan lo avanzava già da qualche minuto ...

loncs
19-09-2004, 22:33
Quante copie ha venduto??

Bello st'apostrofo :D

l'articolo l'ho linkato qualche pagina fa.

loncs
19-09-2004, 22:36
Stasera non so se è peggio guardare Briatore su DS o Mosca su CC ...

Toki84
19-09-2004, 22:40
l'articolo l'ho linkato qualche pagina fa.

L'ho letto, ma non ho trovato il numero di copie, non puoi dirmelo tu? :confused: :rolleyes: :muro: :(

Mosca ha detto la stessa cosa che ho detto io: non si devono tirar fuori morti che dormono, solo che s'è riferito solo a Capello, mentre ha fatto lo stesso totti :O mah :rolleyes:

recoil
19-09-2004, 22:40
Stasera non so se è peggio guardare Briatore su DS o Mosca su CC ...

guardatevi miss Italia :oink:

a me piace la 1 quindi non vincerà di sicuro :O

Cippermerlo HJS
19-09-2004, 22:44
Originariamente inviato da max1123
Ma perché non capisci mai niente? Qui si punta alla piazza d'onore, altro che vittoria! :O

giusto, la vittoria di oggi aumenta di moltissimo le nostre possibilità in classifica :O

ecco la classifica del nostro girone, riporto solo le posizioni più elevate :O

Juventus 6
Udinese 4
Lecce 4
Messina 4
Palermo 4
Chievo 4
Lazio 4

attenzione alle siciliane :eek: mentre il mio Chievo c'è ;)

loncs
19-09-2004, 22:46
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
giusto, la vittoria di oggi aumenta di moltissimo le nostre possibilità in classifica :O

Juventus 6
Udinese 4
Lecce 4
Messina 4
Palermo 4
Chievo 4
Lazio 4

Cazzo centri col Chievo? :D:D

Ho appena deciso, Mosca è troppo coglione, almeno sulla DS Briatore parla praticamente mai. Peccato per la Canalis ...

recoil
19-09-2004, 22:46

Juventus 6
Udinese 4
Lecce 4
Messina 4
Palermo 4
Chievo 4
Lazio 4

azz che nervoso, tu hai il tuo Chievo, marra ha il suo Messina e io ho il mio Como in C1 che oggi ha pure perso :sob:

loncs
19-09-2004, 22:54
L'ho letto, ma non ho trovato il numero di copie, non puoi dirmelo tu? :confused: :rolleyes: :muro: :(

70 mila copie
Però il tempo per indicare gli errori grammaticali altrui quello lo trovi eh? :read:

Cippermerlo HJS
19-09-2004, 22:55
Cazzo centri col Chievo? :D:D

comprato ieri, sono andato da campedelli, se raccogli 1000 punti coi pandori ti danno il Chievo come premio :asd:

scherzi a parte, un po' di tifo per le venete non fa mai male :) anche se in Chievo-Juve o simili mai avuto alcun dubbio su chi tifare, ci mancherebbe ;)

Toki84
19-09-2004, 22:56
70 mila copie
Però il tempo per indicare gli errori grammaticali altrui quello lo trovi eh? :read:

Certamente, ho avuto grandi maestri qui dentro, e poi il paragone ha dell'assurdo :O :sborone:

loncs
19-09-2004, 22:58
Adesso pure Marcello è dell'idea che con 2 punti l'arbitro poteva riprendere ad arbitrare e terminare la partita ... si col pubblico che urla "devi morire", ma che cazzo di partita poteva fare? Bhà ... siamo proprio italiani, passano 2 giorni e tutti a sminuire e poi ci lamentiamo quando gli altri fanno seriamente.

andreamarra
19-09-2004, 22:59

Da rabbrividire, ieri nel corso che porta all'Altare della Patria c'erano gruppi che sembravano Balilla. Mamma mia dei gran cori contro la Juve....

Certo che poi 70.000 copie di quella merda non aiutano (oltre a non aiutare il resto, come nel 3d della Roma hanno giustamente sottolineato)...

p.s. ho cappellato su un nome :asd: non è circle du soleil ma cirque du soleil :D

andreamarra
19-09-2004, 23:01

attenzione alle siciliane :eek:

Non me ne parlare, donne terribili :oink:

soprattutto le palermitane... :oink:

andreamarra
19-09-2004, 23:03
Alla domenica sportiva... c'è Mutti... :cool:

loncs
19-09-2004, 23:06
Ma da oggi faranno cori anche contro Collina? Ma hai visto che rigore del cazzo ha dato oggi? Come sempre (ultimamente di cazzate ne fa tantine) si rivela un arbitro NORMALE, che il mondo ROMANISTA ha contribuito a descrivere come l'ultimo baluardo contro la Juve ...

andreamarra
19-09-2004, 23:09
Mitico Zampagna.. :cool:

zittisci il polacco malefico :cool:

loncs
Nel frattempo su RAI2 Zampagna ha dato CHIARAMENTE del coglione alle doti "critiche" di Boniek :rotfl:

Toki84
Eh, me lo ricordo qua a Venezia quando sto bastardo s'inventò due rigori per la Roma in due minuti quando stavamo vincendo 2-0 :mad: :rolleyes: :cry:

Resta il fatto che è il migliore, ma è un uomo, come tutti gli altri, pensa un po' il resto degli arbitri com'è messo...

andreamarra
19-09-2004, 23:11
Ma da oggi faranno cori anche contro Collina? Ma hai visto che rigore del cazzo ha dato oggi? Come sempre (ultimamente di cazzate ne fa tantine) si rivela un arbitro NORMALE, che il mondo ROMANISTA ha contribuito a descrivere come l'ultimo baluardo contro la Juve ...

IO più che rigore del cazzo, ho visto una cazzata del difensore :D

Rigore è quando arbitro fischia :O !

E poi cazzo, oggi nessuno ad entrare nel nostro 3d e darci del ladro, e adesso mi devo sentire in colpa per il rigore dato a favore del Messina? :asd:

Cmq, non era limpidissimo, anche se a termini di regolamento c'era per me. Lo ha affossato. Però quanti rigori dubbi vengono dati a squadre di basso profilo ? :D

Cippermerlo HJS
19-09-2004, 23:11
Non me ne parlare, donne terribili :oink:
soprattutto le palermitane... :oink:
immagino che siano grandi problemi :oink: :oink: :asd: :asd:

Toki84
19-09-2004, 23:12
Non può certo dirlo sulle doti tecniche :O

M'è sempre piaciuto Zibi come critico, non so cos'ha detto stavolta, che ha detto??

andreamarra
19-09-2004, 23:13
immagino che siano grandi problemi :oink: :oink: :asd: :asd:

Si, soprattutto quando nasce del tenero tra me e una palermitana... :cry:

Ragazzi, sono innamorato :(

Sono finito... :(

Soprattutto perchè lei ricambia... :(

Che minchia faccio??? :muro:

loncs
19-09-2004, 23:13
IO più che rigore del cazzo, ho visto una cazzata del difensore :D

Rigore è quando arbitro fischia :O !

E poi cazzo, oggi nessuno ad entrare nel nostro 3d e darci del ladro, e adesso mi devo sentire in colpa per il rigore dato a favore del Messina? :asd:

Cmq, non era limpidissimo, anche se a termini di regolamento c'era per me. Lo ha affossato. Però quanti rigori dubbi vengono dati a squadre di basso profilo ? :D

Mexes ha sfiorato Zampagna, Zampagna s'è rotolato per terra.

Situazione obbiettivamente troppo soft per dare rigore, ci stava tranquillamente il contrasto senza fallo.
Come ha detto Voeller in Europa Collina sto rigore non lo dava (fatto tra l'altro dimostrato dalle immagini)

andreamarra
19-09-2004, 23:15

M'è sempre piaciuto Zibi come critico, non so cos'ha detto stavolta, che ha detto??

I suoi commenti tecnici sono spesso ottimi a mio giudizio, però è spesso troppo fazioso e a volte pur di andare controcorrente calca la mano.

Ha criticato il rigore su Zampagna (mi sembra di aver capito) e Zampy ha avuto le palle alla prima convocazione alla DS di dargli del coglione in mondovisione :asd: :rotfl: !!!

loncs

Lascia perdere la situazione è ridicola, non sto certo a mettermi a capire chi ha ragione e chi no ...

andreamarra
Mexes ha sfiorato Zampagna, Zampagna s'è rotolato per terra.

Situazione obbiettivamente troppo soft per dare rigore, ci stava tranquillamente il contrasto senza fallo.
Come ha detto Voeller in Europa Collina sto rigore non lo dava (fatto tra l'altro dimostrato dalle immagini)

:O !

Rigore nettissimo :O

:asd:

Cippermerlo HJS
19-09-2004, 23:16
Eh, me lo ricordo qua a Venezia quando sto bastardo s'inventò due rigori per la Roma in due minuti quando stavamo vincendo 2-0 :mad: :rolleyes: :cry:

Resta il fatto che è il migliore, ma è un uomo, come tutti gli altri, pensa un po' il resto degli arbitri com'è messo...

l'anno del 5 maggio, e chi se la scorda quella partita :asd:... la Roma lì perse lo scudetto cmq visto che in tutto il girone di ritorno non vinse mai in trasferta, e con quella partita si suicidò veramente del tutto...

Toki84
19-09-2004, 23:16
I suoi commenti tecnici sono spesso ottimi a mio giudizio, però è spesso troppo fazioso e a volte pur di andare controcorrente calca la mano.

Ha criticato il rigore su Zampagna (mi sembra di aver capito) e Zampy ha avuto le palle alla prima convocazione alla DS di dargli del coglione in mondovisione :asd: :rotfl: !!!

Mondovisione :rotfl: :rotfl: :rotfl:

andreamarra
19-09-2004, 23:17
Mondovisione :rotfl: :rotfl: :rotfl:

iperbole

Toki84
19-09-2004, 23:17
l'anno del 5 maggio, e chi se la scorda quella partita :asd:... la Roma lì perse lo scudetto cmq visto che in tutto il girone di ritorno non vinse mai in trasferta, e con quella partita si suicidò veramente del tutto...

Si ma cazzo doveva perdere, PERDERE!!!! :mad: :rolleyes: :cry:

Toki84
19-09-2004, 23:18
Lascia perdere la situazione è ridicola, non sto certo a mettermi a capire chi ha ragione e chi no ...

:confused: stai parlando di questo ora...

Toki84
19-09-2004, 23:18
iperbole

:uh:

Toki84
19-09-2004, 23:20
Riggaz, che spammata notturna :asd:

Su controcampo stanno facendo confronti tra tutti gli attaccanti delle squadre italiane, tra cui Daviddd!!!, Zlatan, Adriano :eek:

:::EDIT::: :rotfl: Mughini ha smerdato Mosca che sta tirando delle cagate assurde :rotfl: :asd:

Cippermerlo HJS
19-09-2004, 23:22
Che minchia faccio??? :muro:
qua bisogna prendere le corna per il toro :O

hai varie possibilità amico[list=1] risollevi l'Alitalia dalla sua crisi :asd:
ti compri una macchina veramente veloce
fate una domenica per uno
vai a vivere a Palermo
convinci lei che sicuramente e senz'alcun dubbio deve venire a stare da te
pippe
convincerti che l'Amore è un sistema subdolo della donna per ottenere qualcosa dagli uomini :asd: :asd: :D[/list=1]vedi un po' te quale sia migliore

loncs
19-09-2004, 23:23

Già perché Zampagna sicuramente poteva dire "no non era rigore" :rolleyes:
Secondo me faceva più bella figura a stare zitto (regola valida per tutti i calciatori a quanto pare ...)
Con tutto che Boniek potrebbero imho lasciarlo alla televisione polacca invece di riempirlo di soldi qui in Italia..

Cippermerlo HJS
19-09-2004, 23:23
Si ma cazzo doveva perdere, PERDERE!!!! :mad: :rolleyes: :cry: vabbè, il Venezia era già in B....

Toki84
19-09-2004, 23:24
vabbè, il Venezia era già in B....

Vabbè, allora rubiamo...che cazzo di discorso è? Anche perchè la Roma correva per lo scudetto, per cui...

andreamarra
19-09-2004, 23:25
Già perché Zampagna sicuramente poteva dire "no non era rigore" :rolleyes:
Secondo me faceva più bella figura a stare zitto (regola valida per tutti i calciatori a quanto pare ...)
Con tutto che Boniek potrebbero imho lasciarlo alla televisione polacca invece di riempirlo di soldi qui in Italia..

Zampagna nell'occasione poteva evitare (o poteva dirlo in altro modo), però considerando le passate cagate dette da Zibì... :asd:

Ciò non toglie che ha sbagliato.

Cippermerlo HJS
19-09-2004, 23:27
Vabbè, allora rubiamo...che cazzo di discorso è? Anche perchè la Roma correva per lo scudetto, per cui... il discorso è che cmq quel pareggio era una sconfitta per la Roma... che poi lei lo abbia rubato, altro discorso :)

loncs
19-09-2004, 23:28
Zampagna nell'occasione poteva evitare (o poteva dirlo in altro modo), però considerando le passate cagate dette da Zibì... :asd:

E io che ho detto? :D:D

Toki84
19-09-2004, 23:29
il discorso è che cmq quel pareggio era una sconfitta per la Roma... che poi lei lo abbia rubato, altro discorso :)

Si stava parlando appunto della ladrata, non del risultato...

Cippermerlo HJS
19-09-2004, 23:32
ma in sostanza, per chi non c'era alla tele (IO) che ha detto il zampone?

loncs
19-09-2004, 23:37
ma in sostanza, per chi non c'era alla tele (IO) che ha detto il zampone?

"Zibie, come giocatore t'ho ammirato tanto, ma come critico non vali proprio niente" :rotfl:

Divertente certo, salvo poi renderti conto di quanto coglione è pure lo zampone ... forse cercava un po' di pubblicità.

Toki84
19-09-2004, 23:39
"Zibie, come giocatore t'ho ammirato tanto, ma come critico non vali proprio niente" :rotfl:

Divertente certo, salvo poi renderti conto di quanto coglione è pure lo zampone ... forse cercava un po' di pubblicità.

'Zibi, come giocatore t'ho ammirato tanto.' Punto. Fine. Si doveva fermare qua o starsene bene bene zitto!

Cippermerlo HJS
20-09-2004, 00:01
'Zibi, come giocatore t'ho ammirato tanto.' Punto. Fine. Si doveva fermare qua o starsene bene bene zitto! sì effettivamente faceva una figura migliore... anche perchè così dicendo non passava dalla parte del torto...

andreamarra
20-09-2004, 00:09
E io che ho detto? :D:D

Ti stavo dando ragione... :D

Cmq, da notare come i commenti tecnici degli amici interisti siano decisamente ponderati...

Secondo voi il Chievo dal punto di vista offensivo è più forte 100 volte dell'Ajax :confused: ??

Cippermerlo HJS
20-09-2004, 00:17
Secondo voi il Chievo dal punto di vista offensivo è più forte 100 volte dell'Ajax :confused: ??
certo, infatti la Juve ha vinto contro una squadra di zozzoni sciagurati incapaci per sole botte di culo in un campo di poco conto, mentre l'Inter ha ottenuto un punto chiave per il suo campionato andando a pareggiare contro quella che probabilmente è la squadra più pericolosa del campionanto, una vera mina vagante, che farà pagare cara la pelle a tutte quelle che giocheranno a Verona (qs è vero :D però non nei termini che pensano gli interisti :asd: ), e quindi è un punto d'oro... d'altro canto con 2 pareggi contro Palermo e Chievo in trasferta non si può che essere soddisfatti del lavoro sin qui fatto, e se Adriano riuscisse a fare quei 12 gol a partita che gli si chiede il problema sarebbe ampiamente risolto.... manca veramente poco, l'Inter non è mai stata così vicina allo scudetto

andreamarra
20-09-2004, 00:37
Comunque ... nuovamente 0 nei goal subiti :cool: Thuram oggi sembrava ringiovanito di 10 anni ... Ok, l'Atalanta non era all'altezza però non è facile concretizzare.

Ecco, ok dire che non era all'altezza (come piace pensare a tutti, salvo poi "'mpizzare" punti contro neopromosse e squadre "materasso"), ma qualunque squadra di serie A può metterti in difficoltà durante i 90°.

Non ho visto mai la squadra andare in sofferenza, anni fa qualche scricchiolìo c'era. E' molto molto compatta, quando avremo maggiore preparazione probabilmente vederemo bel gioco, con sbocchi sulle fasce.

In ogni caso aspetto un bel test. Contro una squadra forte. Non tanto per il risultato, ma per vedere che approccio avremo alla partita. Voglio vedere se avrò ancora la sensazione di graniticità nella squadra.

Speriamo :D

Così saprò se Cannavaro è o meno da tumulare definitivamente...

E con il pensiero dell'una e 36, spammarra chiude il collegamento (neuronale... :asd: ).

andreamarra
20-09-2004, 00:39
certo, infatti la Juve ha vinto contro una squadra di zozzoni sciagurati incapaci per sole botte di culo in un campo di poco conto, mentre l'Inter ha ottenuto un punto chiave per il suo campionato andando a pareggiare contro quella che probabilmente è la squadra più pericolosa del campionanto, una vera mina vagante, che farà pagare cara la pelle a tutte quelle che giocheranno a Verona (qs è vero :D però non nei termini che pensano gli interisti :asd: ), e quindi è un punto d'oro... d'altro canto con 2 pareggi contro Palermo e Chievo in trasferta non si può che essere soddisfatti del lavoro sin qui fatto, e se Adriano riuscisse a fare quei 12 gol a partita che gli si chiede il problema sarebbe ampiamente risolto.... manca veramente poco, l'Inter non è mai stata così vicina allo scudetto

riapro il collegamento (o lo chiudo... bho :D :stordita: ) per postare l'adeguata faccina:

SweetHawk
20-09-2004, 05:57

No caro Loncs, Zampagna è troppo un mito!

ui è juventino sfegatato e lo sanno tutti qui.

Dopo che Boniek parlando della monetina a Frisk ha detto che lui aveva giocato con i morti sugli spalti (riferimento all'Hejsel) ma quelli non importavano perchè tifosi (vaccata di cattivo gusto), Zampagna è stato inquadrato e io ho detto a mio padre: "Ora s'incazza" :D infatti è dventato rosso e s'è cambiato in faccia, ma s'è trattenuto a stento. Quando poi Boniek ha sparato pure sul rigore gli ha fatto pagare questo e quello dicendo quello che io pensavo e che pensano la maggior parte degli juventini.

Boniek adesso fai skifo!!!!!! :mad:

Zampagna 5a punta nella Juve honoris causa!

AtuttaBIRRA!
20-09-2004, 07:19
Originariamente inviato da SweetHawk
No caro Loncs, Zampagna è troppo un mito!

ui è juventino sfegatato e lo sanno tutti qui.

Dopo che Boniek parlando della monetina a Frisk ha detto che lui aveva giocato con i morti sugli spalti (riferimento all'Hejsel) ma quelli non importavano perchè tifosi (vaccata di cattivo gusto), Zampagna è stato inquadrato e io ho detto a mio padre: "Ora s'incazza" :D infatti è dventato rosso e s'è cambiato in faccia, ma s'è trattenuto a stento. Quando poi Boniek ha sparato pure sul rigore gli ha fatto pagare questo e quello dicendo quello che io pensavo e che pensano la maggior parte degli juventini.

Boniek adesso fai skifo!!!!!! :mad:

Zampagna 5a punta nella Juve honoris causa!

se veramente Boniek ha detto una cosa del genere mi aspetto che lo caccino dalla DS
forse dovrebbe ricordarsi che se il calcio esiste ed è tanto famoso è proprio per merito di quelli che non contano

:mad:

AtuttaBIRRA!
20-09-2004, 07:25
CALCIO - AUMENTA IL MONTEPREMI DELLA CHAMPIONS LEAGUE
La Champions League 2004-05 vedrà un aumento del montepremi stimato in circa il 5%. L'Uefa, per contratto, deve dividere tra i club il 75% degli introiti generati dalla manifestazione e per quest'anno la cifra stimata è di 646 milioni di franchi svizzeri, pari a 421,45 milioni di euro. Tutte le squadre riceverà un bonus iniziale di 2,5 milioni di franchi e un gettone di presenza di mezzo milione. Ogni partita della prima fase mette in palio mezzo milione di franchi per la squadra vincitrice o 250.000 a testa in caso di pareggio. Chi si qualifica per la seconda fase incassa 2,5 milioni di euro, il passaggio ai quarti vale 3 milioni, alle semifinali 4 milioni, alla finale 6 milioni e il successo nella manifestazione è ricompensato con un assegno da 10 milioni di franchi svizzeri pari a circa 6,5 milioni di euro.

SweetHawk
20-09-2004, 10:11
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
se veramente Boniek ha detto una cosa del genere mi aspetto che lo caccino dalla DS
forse dovrebbe ricordarsi che se il calcio esiste ed è tanto famoso è proprio per merito di quelli che non contano

Macchè! Dopo la vaccata nessuno fiatava e infatti solo Zampagna e pochi altri mugugnavano..

E poi quando Zampagna gli ha risposto duramente la Morace gridava allo scandalo e tutti stupiti...

Che schifo...

Toki84
20-09-2004, 10:13
Originariamente inviato da SweetHawk
Macchè! Dopo la vaccata nessuno fiatava e infatti solo Zampagna e pochi altri mugugnavano..

E poi quando Zampagna gli ha risposto duramente la Morace gridava allo scandalo e tutti stupiti...

Che schifo...

Mejo Controcampo, lo dico sempre :O

Buongiorno :D

recoil
20-09-2004, 10:21
ieri non ho visto niente
sono tutte idiozie, se proprio ne devo scegliere una allora punto sul processo perché si ride di più. però controcampo mi ha un po' stancato e ieri c'era miss Italia quindi gambe e poppe le ho viste in abbondanza su rai1...

Toki84
20-09-2004, 10:23
Se non è zuppa è pan bagnato :oink: :D

Blindman
20-09-2004, 12:21
Se non è zuppa è pan bagnato :oink: :D

Cosa non si fa per spammare :muro: :muro: :muro:

Giorno :D

+1 :asd:

Cippermerlo HJS
20-09-2004, 12:24
giorno :O

dunque, sto leggiucchiando qua là un po' di articolo... a parte la cagata di TgCom su 3x3 ("Trezeguet, veleno su Lippi" quando in realtà ha solo detto che "Con Capello è cambiato molto, quest'anno attacchiamo di più, giochiamo meglio, noi attaccanti abbiamo più occasioni" riferimenti a Lippi non ne vedo), sempre TgCom riporta l'intervista (http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo220547.shtml) a Capello da cui traggo un passo su un argomento tanto dibattuto da noi negli ultimi giorni
"Quando si gioca con 3 attaccanti la squadra deve faticare di più a centrocampo ed in difesa. Per adesso io credo non sia possibile, poi magari qualcuno la penserà diversamente. Abbiamo molti impegni ravvicinati. Aspettiamo per fare esperimenti."

quindi per il tridente nada per un po', giustamente dico io :)

detto questo e detto che Dondarini sarà l'arbitro mercoledì sera a Marassi, cominciamo a lanciarci nel solito toto-formazioni? ;)

appurato che 95 % l'attacco sarà l'old style DP-3x3 (imho ;)) e scontato il ritorno di Ilary a centrocampo, resta un po' da vedere come sarà il resto della squadra... Capello cmq punterà a far giocare la squadra "migliore", quella di Brescia diciamo, l'impegno è cmq una delicata partita in trasferta contro una buona squadra che ha perso le prime 2 partite e quindi ha sete di punti e vuol dimostrare che anche quest'anno c'è... eventualmente per far fiatare qualcuno (Nedved, Zambro, Fittipaldi...) può sfruttare l'incontro di sabato sera... cmq è il Palermo e non va preso sottogamba, ma è una partita casalinga e poi c'è la CL martedì sera, quindi facendo 2 conti....

Cippermerlo HJS
20-09-2004, 12:26
e io che ho perso un casino di tempo per fare il post precedente in modo semi serio... :O

ps... +1 :asd: :asd: :sofico:

Toki84
20-09-2004, 12:36
Studio sport conferma l'interessamento di Maxwell ('81) come vi avevo annunciato :O :)

Poi solite statistiche: era dal 92/93 che una squadra non era sola in testa (non scrivo certo fuga :O :asd: :tie: ) dopo soli 180', era il Milan di Capello (toh) che poi vinse lo scudetto ( :tie: )

Mai successo, da quando ci sono i 3 punti a vittoria, che una squadra fosse da sola dopo le prime due partite; l'unica squadra che vinse il campionato pareggiando le prime due gare fu il Bologna che battè allo spareggio proprio l'Inter :asd: , la quale non ha mai vinto iniziando con due pareggi :tie: :tie: :tie:

andreamarra
20-09-2004, 12:43
Buondì :D

Ecco i titoli idioti dei giornalini... :asd:

LA GAZZETTA DELLO SPORT

“CORRO PER RAGGIUNGERE PLATINI” [Minchia, ok che da Torino la Francia non è sistante, ma farsela a piedi... grande 3X3 :cool: .... :asd: ]

Trezeguet continua a collezionare gol e guarda oltre quota 100: “Punto ai 105 di Michel”

(Luca Curino)

CAPELLO LA CHIAMA “FUGHINA” [ma fottiti :D ]

“Queste partite nascondono sempre trabocchetti: perciò conta essere primi da soli”

(Filippo Grimaldi)

TUTTOSPORT

TREZEGOL: JUVE DA SBALLO [ma va à cagher pure tu :asd: ]

“Rispetto all’anno scorso diamo anche spettacolo. La squadra va al massimo”

(Camillo Forte)

Il dg bianconero non trattiene la soddisfazione

MOGGI: “FORTI IN TUTTI I REPARTI” [va à cagher pure tu, gufaccio malefico :asd: ]

“Al di là dei numeri in difesa, la squadra sta dimostrando di avere qualità. [vero, cmq]

Trezeguet non mi stupisce, è il campione che già conoscevo. Ibra si rifarà, non era mica facile l’impatto con il nuovo pubblico.”
[concordo, sicuramente]
(Giulio Mola)

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

Le solite cattiverie

recoil
20-09-2004, 12:45
appurato che 95 % l'attacco sarà l'old style DP-3x3 (imho ;)) e scontato il ritorno di Ilary a centrocampo, resta un po' da vedere come sarà il resto della squadra... Capello cmq punterà a far giocare la squadra "migliore", quella di Brescia diciamo, l'impegno è cmq una delicata partita in trasferta contro una buona squadra che ha perso le prime 2 partite e quindi ha sete di punti e vuol dimostrare che anche quest'anno c'è... eventualmente per far fiatare qualcuno (Nedved, Zambro, Fittipaldi...) può sfruttare l'incontro di sabato sera... cmq è il Palermo e non va preso sottogamba, ma è una partita casalinga e poi c'è la CL martedì sera, quindi facendo 2 conti....

anche io propondo per la solita coppia d'attacco.
solita coppia di centrali di centrocampo e solito dubbio tra Camo e Oliva per la destra. in difesa credo tutto confermato. se qualcuno deve riposare meglio che lo faccia sabato secondo me.
personalmente ho più paura dell'impegno di mercoledì che di quello di sabato tra l'altro.

azz praticamente ho scritto le tue stesse cose, questo è spam! :D

+1

recoil
20-09-2004, 12:48
“CORRO PER RAGGIUNGERE PLATINI” [Minchia, ok che da Torino la Francia non è sistante, ma farsela a piedi... grande 3X3 :cool: .... :asd: ]

Trezeguet continua a collezionare gol e guarda oltre quota 100: “Punto ai 105 di Michel”

al momento non ricordo se è a 86 o 88 (forse erano 86 prima di ieri) cmq il traguardo mi pare tranquillamente superabile se resterà con noi anche il prossimo anno.
certo non sono paragonabili, però del Treze tra un bel po' di anni me ne ricorderò di sicuro, antipatico stronzo opportunista mercenario che sia :)

Toki84
20-09-2004, 12:48
[...]

azz praticamente ho scritto le tue stesse cose, questo è spam! :D

+1

Devo ammettere che è lo sport preferito del clan, ripetiamo all'infinito le stesse cose :asd:

+1 :sborone:

P.S. chi è che gioca con l'F5 per aumentare le visite del 3d?? Impossibile che siano reali :eek: :asd:

Hyperion
20-09-2004, 12:49
La mia sul tridente: con i giocatori della juventus, potrebbe essere usato soltanto contro squadre con le quali non ce n'è bisogno.
Nelle partite impegnative il tridente mi sembra un azzardo decisamente pericoloso.
Quindi credo che non verrà neppure provato, in quanto inutile; se si deve recuperare il risultato, oltre al cambio di uomini capello ha anche la possibilità di far avanzare nedved e zambrotta di una 10ina di metri, per aumentare la pressione offensiava in avanti.

Se si avessero attaccanti in grado di stare sulla fascia, forse si potrebbe anche provare; ma senza questi, i 3 attaccanti si pesterebbero i piedi ed andrebbero ad ostruire gli spazi in avanti.
Senza contare che gente tipo nedved sarebbe costretta a giocare più lontano dalla porta.

Ed inoltre: abbiamo 4 attaccanti precisi precisi davanti, che senso ha volerne fare giocare insieme 3?

Per me: tridente = no buono.

:)

Ciao!!

andreamarra
20-09-2004, 13:01
Originariamente inviato da Hyperion
La mia sul tridente: con i giocatori della juventus, potrebbe essere usato soltanto contro squadre con le quali non ce n'è bisogno.
Nelle partite impegnative il tridente mi sembra un azzardo decisamente pericoloso.
Quindi credo che non verrà neppure provato, in quanto inutile; se si deve recuperare il risultato, oltre al cambio di uomini capello ha anche la possibilità di far avanzare nedved e zambrotta di una 10ina di metri, per aumentare la pressione offensiava in avanti.

Se si avessero attaccanti in grado di stare sulla fascia, forse si potrebbe anche provare; ma senza questi, i 3 attaccanti si pesterebbero i piedi ed andrebbero ad ostruire gli spazi in avanti.
Senza contare che gente tipo nedved sarebbe costretta a giocare più lontano dalla porta.

Ed inoltre: abbiamo 4 attaccanti precisi precisi davanti, che senso ha volerne fare giocare insieme 3?

Per me: tridente = no buono.

Ciao!!

Concordo. Magari in alcune partite con la condizione al massimo... puoi osare mettere 3X3 con dietro Nedved, Del Piero e Zlatan spostato sulla destra... ovviamente con i due mastini in mezzo a recuperare, verticalizzare e difendere.

Ma ormai è chiaro che Capello fa giocare la squadra con un 4-4-1-1, con praticamente una prima punta di ruolo. L'altra aiuta a centrocampo, e se avanza l'altra taglia dalla'ltra parte o torna un pò indietro.

Solo adesso capisco il motivo della cessione di due giocatori per averne uno. Non si gioca con due punte fisse.

Forse è meglio così, abbiamo centrocampisti che sanno segnare. E il gap a centrocampo si annullerebbe con altre formazioni.

Per ora mi sta piacendo come gioca.

andreamarra
20-09-2004, 13:02
Devo ammettere che è lo sport preferito del clan, ripetiamo all'infinito le stesse cose :asd:

+1 :sborone:

P.S. chi è che gioca con l'F5 per aumentare le visite del 3d?? Impossibile che siano reali :eek: :asd:

Impressionante... :eekk:

E considera che io non faccio F5, ma aspetto la notifica su outlook... :eek:

Dall'alto ci osservano ... :asd:

Pronti a digitare solo in caso di vittoria della squadra avversaria o in caso di ladrata... :asd:

Toki84
20-09-2004, 13:04
al momento non ricordo se è a 86 o 88 (forse erano 86 prima di ieri) cmq il traguardo mi pare tranquillamente superabile se resterà con noi anche il prossimo anno.
certo non sono paragonabili, però del Treze tra un bel po' di anni me ne ricorderò di sicuro, antipatico stronzo opportunista mercenario che sia :)

88 :O :cool:

E' il mio IDOLO e lo ricorderò pe sempre, ma perchè dici '...se resterà con noi l'anno prossimo...' ??

recoil
20-09-2004, 13:12
88 :O :cool:

E' il mio IDOLO e lo ricorderò pe sempre, ma perchè dici '...se resterà con noi l'anno prossimo...' ??

prima di tutto perché non posso fare proclami nemmeno sui contratti dei giocatori. la scorsa primavera ho più volte detto che avremmo venuto Treze per gufare ed è andata bene, devo continuare a farlo.

gufate a parte è mia opinione che Treze non rimarrà troppo a lungo alla Juve (con mio dispiacere). non li prossimo anno, ma magari nel 2006 potrebbero venderlo cercando di fare cassa.

Toki84
20-09-2004, 13:15
prima di tutto perché non posso fare proclami nemmeno sui contratti dei giocatori. la scorsa primavera ho più volte detto che avremmo venuto Treze per gufare ed è andata bene, devo continuare a farlo.

gufate a parte è mia opinione che Treze non rimarrà troppo a lungo alla Juve (con mio dispiacere). non li prossimo anno, ma magari nel 2006 potrebbero venderlo cercando di fare cassa.

Ottima gufata, cmq sia tutto dipenderà dal suo rendimento e da quello di Zlatan, vedremo...

Cippermerlo HJS
20-09-2004, 13:25
interessante analisi (http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.516954828.shtml) della gazzetta su questa juve, dice cose scontate ma tutte ben riassunte ed esposte chiaramente, dateci una occhiata

estratto dell'articolo sulla formazioni anti-Samp
"Ieri non c'era Del Piero: turno di riposo in vista della gara di mercoledì con la Samp. Non è mancato alla Juve, a trascinarla c'era il cinismo di Trezeguet. Tornerà e farà riposare David. Nel frattempo crescerà Ibra, bello a vedersi, ma poco concreto con i tocchi e tocchetti su un campo ruvido come quello di Torino."

imho giusto far tornare DP dopo la sosta, ma non vedo perchè mettere in panca 3x3, ibra può crescere sabato sera per come la vedo, meglio giocare una carta più sicura in attacco :)

poi decide lui :O

http://www.juventus.com/Allegati/f_Juventus-Atalanta183757080bfc0d5-b64f-4ea2-b06e-618a6b7aff4.jpg

Blindman
20-09-2004, 13:34
interessante analisi (http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.516954828.shtml) della gazzetta su questa juve, dice cose scontate ma tutte ben riassunte ed esposte chiaramente, dateci una occhiata

"Ieri non c'era Del Piero: turno di riposo in vista della gara di mercoledì con la Samp. Non è mancato alla Juve, a trascinarla c'era il cinismo di Trezeguet. Tornerà e farà riposare David. Nel frattempo crescerà Ibra, bello a vedersi, ma poco concreto con i tocchi e tocchetti su un campo ruvido come quello di Torino."

imho giusto far tornare DP dopo la sosta, ma non vedo perchè mettere in panca 3x3, ibra può crescere sabato sera per come la vedo, meglio giocare una carta più sicura in attacco :)

http://www.juventus.com/Allegati/f_Juventus-Atalanta183757080bfc0d5-b64f-4ea2-b06e-618a6b7aff4.jpg

Io invece ho letto che in Panca dovrebbe andare Ibra....

Ma è vero che Moggi avrebbe già "quasi bloccato" Bojinov dall'anno scorso?
Fosse vero, mica male :D

andreamarra
20-09-2004, 13:36

La dirigenza non è stupida. Ok che le cagate in passato le ha fatte... però se vende 3X3 sa già che ha trovato il degno sostituto, don't worry be happy :D

Cippermerlo HJS
20-09-2004, 13:40
pensiero comune... 3x3 è un gran campione e mi piacerebbe restasse a lungo, però si sa, comanda il bilancio alla Juve... e se offrono una 30ina di milioni per David dura resistano... a meno però lo considero svenduto :O

Blindman
20-09-2004, 13:43
pensiero comune... 3x3 è un gran campione e mi piacerebbe restasse a lungo, però si sa, comanda il bilancio alla Juve... e se offrono una 30ina di milioni per David dura resistano... a meno però lo considero svenduto :O

Bisogna vedere come stiamo messi dal punto di vista stadio quando dovrebbe prospettarsi tale ipotesi....

E poi consideriamo che Del Piero non è più un ragazzino

Cippermerlo HJS
20-09-2004, 13:43
Originariamente inviato da Blindman
guarda, Moggi ne fa talmente tante che saperle tutte è impossibile :O, la cosa francamente non mi stupirebbe... però con i giocatori in comproprietà/prestito/semi-comprati/opzionati si potrebbe fare una squadra da metà classifica mica male ;)

andreamarra
20-09-2004, 13:48

Anche questo passo è importante, da non sottovalutare

"In attacco c'erano già: la Juve è sempre stata una macchina da gol varia, ricca. In tre partite, cinque se sommiamo il Djurgarden hanno già segnato in cinque: Nedved, Del Piero, Emerson, Ibrahimovic e Trezeguet (capocannoniere con 6 gol già all'attivo). Quando non c'è uno c'è l'altro. Ieri non c'era Del Piero: turno di riposo in vista della gara di mercoledì con la Samp."

Avere punte che sanno far male e gol non basta. Vedere Adriano. Occorre avere anche gli altri reparti propensi al gol.

A livello di centrocampisti, anche noi abbiamo quelli che hanno il fiuto per il gol.

Quante partite della Roma sono state vinte grazie a un gol su calcio d'angolo di Emerson, o su un suo inserimento?

Cmq, speriamo che le cose proseguano bene e queste buone prestazioni non siano fuochi di paglia :)

andreamarra
20-09-2004, 13:49
In borsa il titolo è in costante aumento.

Può non fregare a nessuno, ma i soldi degli investitori servono eccome :D

Toki84
20-09-2004, 13:57
La dirigenza non è stupida. Ok che le cagate in passato le ha fatte... però se vende 3X3 sa già che ha trovato il degno sostituto, don't worry be happy :D

Questo è ancora tutto da vedere :O :tie:

Quoto, a meno è svenduto :O

Bisogna vedere come stiamo messi dal punto di vista stadio quando dovrebbe prospettarsi tale ipotesi....

E poi consideriamo che Del Piero non è più un ragazzino

Quoto, ma sto bastardo :asd: ha firmato e non via neanche a calci nei cojoni...:muro: :D

Io invece ho letto che in Panca dovrebbe andare Ibra....

Sembrerebbe di si...

E adesso non rompete i cojoni che qua avrei potuto far faville di messaggi :O :asd:

andreamarra
20-09-2004, 14:04
Juve Quiz :cool: !

Indovina cosa pensa Tacchinardi!

http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/juventus_atalanta/zoom/10.jpg

A - Cazzo, ma l'ho chiuso il gas?
B - Ma adesso che quella troietta della Merz sta all'isola dei famosi... chi farà i servizi dallo stadio di Torino per Quelli che il Calcio?
C - Ah! Ecco a che serve quella cosa tonda! Me l'ero sempre chiesto!
D - Ogni mattina una gazzella sa che deve correre più del leone... che vita 'e merda!

recoil
20-09-2004, 14:18
Originariamente inviato da spammarra
A - Cazzo, ma l'ho chiuso il gas?
B - Ma adesso che quella troietta della Merz sta all'isola dei famosi... chi farà i servizi dallo stadio di Torino per Quelli che il Calcio?
C - Ah! Ecco a che serve quella cosa tonda! Me l'ero sempre chiesto!
D - Ogni mattina una gazzella sa che deve correre più del leone... che vita 'e merda!

io scelgo B!
marra, per caso hai un parente che è ricercatore alla statale di Milano?

Tronky, ti rendi conto che il 20% circa dei messaggi di questo thread è tuo? hai stravinto, sarà impossibile raggiungerti!!! :mad:

cmq l'immagine mi fa venire in mente una domanda: che ne pensate di Tacchino + Blasi? dopotutto il puma dovrà pur riposare...

andreamarra
20-09-2004, 14:26
io scelgo B!
marra, per caso hai un parente che è ricercatore alla statale di Milano?

Tronky, ti rendi conto che il 20% circa dei messaggi di questo thread è tuo? hai stravinto, sarà impossibile raggiungerti!!! :mad:

cmq l'immagine mi fa venire in mente una domanda: che ne pensate di Tacchino + Blasi? dopotutto il puma dovrà pur riposare...

La risposta esatta era...

C :rotfl:

Qualche ricercatore ha il mio cognome? Cmq, non è mio parente.
Se vai in quel siti dove ti dicono in quanti comuni compare il cognome X, digita Marra e preparati alla sorpresa... :asd:

Fallo pure per gli USA... :asd:

Siamo ovunque :D

Tacchinardi-Blasi è un centrocampo bello tosto. Se il tacchino è in forma, si può fare (0vviamente no nelle partite contro squadre di un certo livello).

Io preferirei vedere Blasi e Appiah in mezzo al campo. Appiah tra i centrali di centrocampo è tra i più tecnici, anche se si adatta probabilmente meglio come esterno di centrocampo.

andreamarra
20-09-2004, 15:28
Che palle le partite del mercoledì...

Giochiamo al Marassi, ovviamente dovremmo cercare di vincere... :D

E' pur vero che statisticamente è difficile perdere tre partite di casa, è pur vero che non prendere per la quarta partita di fila gol sarebbe davvero difficilissimo...
però confidiamo sul fatto che squadre con rose più scarne hanno il problema enorme dei turni infrasettimanali.
Non possono concedersi il lusso di fare avvicendamenti.

In più, hanno due giocatori fuori per squalifica (soprattutto Volpi...) e forse un altro per squalifica per cartellino (ma non credo).

Vediamo un pò, sono fiducioso ma non eccessivamente.

andreamarra
20-09-2004, 15:34
Non ho visto la partita di ieri sera... Baldini ha accusato l'Udinese di mancanza di rispetto nei confronti del Parma vincendo 4-0 in superiorità numerica...

Ma cosa hanno fatto i giocatori dell'Udinese? Hanno festeggiato come dei criminali ogni loro gol? Hanno sbeffeggiato in campo i giocatori dell'altra squadra?

Se non è così. mi sembra ridicola l'accusa di Baldini.

Cioè, se perdi 4-0 allora ti incazzi per la mancanza di rispetto... e cosa ti aspett che ti segnano solo due o tre gol massimo? E se poi la tua squadra recupera la partita che dici? Che sono stati bravi i tuoi giocatori a crederci, o buoni gli altri giocatori che non ti hanno sbeffeggiato?

Come se Lippi durante il derby avesse detto: basta ragazzi, due gol sono già troppi! Siate buoni, non fategli il terzo!
salvo poi vedersi calare tre perotte calde calde...

Certo che di cagate dalla bocca delle persone ne escono in quantità industriale....

Toki84
20-09-2004, 15:41
Non ho visto la partita di ieri sera... Baldini ha accusato l'Udinese di mancanza di rispetto nei confronti del Parma vincendo 4-0 in superiorità numerica...

Ma cosa hanno fatto i giocatori dell'Udinese? Hanno festeggiato come dei criminali ogni loro gol? Hanno sbeffeggiato in campo i giocatori dell'altra squadra?

Se non è così. mi sembra ridicola l'accusa di Baldini.

Cioè, se perdi 4-0 allora ti incazzi per la mancanza di rispetto... e cosa ti aspett che ti segnano solo due o tre gol massimo? E se poi la tua squadra recupera la partita che dici? Che sono stati bravi i tuoi giocatori a crederci, o buoni gli altri giocatori che non ti hanno sbeffeggiato?

Come se Lippi durante il derby avesse detto: basta ragazzi, due gol sono già troppi! Siate buoni, non fategli il terzo!
salvo poi vedersi calare tre perotte calde calde...

Certo che di cagate dalla bocca delle persone ne escono in quantità industriale....

Ehm...non so se hai visto il tabellino, ma al 75' era 3-0 e gli ultimi due goal sono venuti in 2 minuti, una mazzata simile uccide praticamente qualsiasi squadra (anche la Juventus famosa per non mollare mai, non mollare mai, non mollare maiiiiiiiiii :asd: ) per cui continuare ad attaccare e andare a far goal al 90° può esser visto come una mancanza di rispetto, visto l'amicizia tra i due tecnici...

Poi bisogna vedere, ognuno tira acqua al proprio mulino...

Il Parma ieri non avrebbe fatto male nemmeno al Cervia di Campioni :rotfl:

Il primo goal poi :rotfl:

E cmq :spam:

andreamarra
20-09-2004, 15:45
Ehm...non so se hai visto il tabellino, ma al 75' era 3-0 e gli ultimi due goal sono venuti in 2 minuti, una mazzata simile uccide praticamente qualsiasi squadra (anche la Juventus famosa per non mollare mai, non mollare mai, non mollare maiiiiiiiiii :asd: ) per cui continuare ad attaccare e andare a far goal al 90° può esser visto come una mancanza di rispetto, visto l'amicizia tra i due tecnici...

Poi bisogna vedere, ognuno tira acqua al proprio mulino...

Il Parma ieri non avrebbe fatto male nemmeno al Cervia di Campioni :rotfl:

Il primo goal poi :rotfl:

E cmq :spam:

Infatti trovo la sparata di Baldini una cagata immonda. Un conto è se l'avversario ti umilia volontariamente, un conto è se ti infila quattro reti e basta.

Cioè, ti lamenti che l'avversario ti ha fatto la bua facendoti tanti gol?

Io sarei spietato, farei più gol possibili se mi capitasse l'occasione. Certo, sul tre a zero abbasserei un pò il ritmo e terrei palla (vedi Juve a Brescia), ma contionuerei a giocare lo stesso.

POi che fai, se la squadra avversaria ti pareggia la partita? Vai dall'allenatore e gli dici: "Sei uno stronzo, io vioncevo tre a zero e non ho infierito... tu mi hai poareggiato!"

Mah...

Toki84
20-09-2004, 15:50
Infatti trovo la sparata di Baldini una cagata immonda. Un conto è se l'avversario ti umilia volontariamente, un conto è se ti infila quattro reti e basta.

Cioè, ti lamenti che l'avversario ti ha fatto la bua facendoti tanti gol?

Io sarei spietato, farei più gol possibili se mi capitasse l'occasione. Certo, sul tre a zero abbasserei un pò il ritmo e terrei palla (vedi Juve a Brescia), ma contionuerei a giocare lo stesso.

POi che fai, se la squadra avversaria ti pareggia la partita? Vai dall'allenatore e gli dici: "Sei uno stronzo, io vioncevo tre a zero e non ho infierito... tu mi hai poareggiato!"

Mah...

Ma hai letto i minuti?!??

In 15' col cazzo che fai 3 goal se gli altri fino a quel momento hanno fatto merda di te...

Visto che parlavi tanto di forzare, hanno forzato eccome, quando bastava controllare...

Bah...

Ah, cazzotti con la tastiera eh?? :asd:

AtuttaBIRRA!
20-09-2004, 15:50
ok lo avete voluto voi

http://nightmareex.altervista.org/faccine_ESTREME/1ninja.gif

non costringetemi ad usare le armi segrete!

:D :D :D

Toki84
20-09-2004, 15:52
ok lo avete voluto voi

http://nightmareex.altervista.org/faccine_ESTREME/1ninja.gif

non costringetemi ad usare le armi segrete!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che figata quella gif :asd:

+1 :cool:

andreamarra
20-09-2004, 15:56
Ma hai letto i minuti?!??

In 15' col cazzo che fai 3 goal se gli altri fino a quel momento hanno fatto merda di te...

Visto che parlavi tanto di forzare, hanno forzato eccome, quando bastava controllare...

Bah...

Ah, cazzotti con la tastiera eh?? :asd:

Per me se si ha la possibilità di segnare, bisogna farlo.

Alla faccia dell'amicizia tra i tecnici, poi i gol in più possono magari far sbloccare una punta che non segnava da tempo (ad esempio).

Toki84
20-09-2004, 15:58

Alla faccia dell'amicizia tra i tecnici, poi i gol in più possono magari far sbloccare una punta che non segnava da tempo (ad esempio).

E allora per me ci sono incoerenze nei tuoi discorsi.

andreamarra
20-09-2004, 16:22
E allora per me ci sono incoerenze nei tuoi discorsi.

Scusa...

Ho detto che non capisco lo sfogo di Baldini.
Ho detto che non è giusto sbeffeggiare la squadra avversaria.
Ho detto che per me è giusto fare pi gol possibili se serve, ma mai umiliare l'avversario nelle esultanze e nei modi.

Dove sono le incongruenze nei miei post :confused: ?

Blindman
20-09-2004, 16:22

Quotone

Per come ragiono io, nello sport, e nel calcio nel caso specifico, è proprio il "graziare" che non sopporto....il "non infierire"....

Se mi devo prendere 6 pappine (chi ha detto Milan - Juve? :D ) me le prendo e a casa....

Blindman
20-09-2004, 16:24
fatto casino :muro:

Toki84
20-09-2004, 16:27
Scusa...

Ho detto che non capisco lo sfogo di Baldini.
Ho detto che non è giusto sbeffeggiare la squadra avversaria.
Ho detto che per me è giusto fare pi gol possibili se serve, ma mai umiliare l'avversario nelle esultanze e nei modi.

Dove sono le incongruenze nei miei post :confused: ?

Le possibilità per fare goal te le crei da solo, per cui se controlli e basta, non le crei, quindi sul 3-0 credo non ci sia tutto sto bisogno di forzare il ritmo :O

andreamarra
20-09-2004, 16:30
Quotone

Per come ragiono io, nello sport, e nel calcio nel caso specifico, è proprio il "graziare" che non sopporto....il "non infierire"....

Se mi devo prendere 6 pappine (chi ha detto Milan - Juve? :D ) me le prendo e a casa....

Io sono per il rispetto dell'avversario, ovviamente se gli avversari fanno con me lo stesso.

Ora, se io ho la possibilità di beccare un Milan non in serata e di fargli 4 gol nel primo tempo, che faccio non penso di fargliene altri? Senza forzare come nel primo tempo, ma continuerei a giocare.

POi nel calcio le resurrezioni improvvise esistono, meglio evitare di fare troppo i magnanimi.

L'unica cosa che non mi piace è se la squadra avversaria non ci mette solo ardore, ma ironizza e schernisce le prestazioni degli avversari. Oppure se magari dopo un gol cominciano balletti idiotissimi (una cosa che mi piace della Juventus è che quasi nessuno fa quelle minchiate tipiche di altre squadre, ma si abbracciano).

Quindi, se si può si devono fare i gol. Ma non farli e poi prendere per il culo...

andreamarra
20-09-2004, 16:34
Le possibilità per fare goal te le crei da solo, per cui se controlli e basta, non le crei, quindi sul 3-0 credo non ci sia tutto sto bisogno di forzare il ritmo :O

Ok, ma il calcio è quel meraviglioso sport in cui anche con tre reti di vantaggio non è mai bene fidarsi... :D

Ripeto, se puoi segnare nel rispetto dell'avversario... è giusto farlo.

Fargli i gol per sberleffo e poi mostrargli ad esempio la manina cn il quattro, è legittimo ma non propriamente sportivo.

C'è modo e modo di vincere di goleada.

Blindman
20-09-2004, 16:35
Io sono per il rispetto dell'avversario, ovviamente se gli avversari fanno con me lo stesso.

Ora, se io ho la possibilità di beccare un Milan non in serata e di fargli 4 gol nel primo tempo, che faccio non penso di fargliene altri? Senza forzare come nel primo tempo, ma continuerei a giocare.

POi nel calcio le resurrezioni improvvise esistono, meglio evitare di fare troppo i magnanimi.

L'unica cosa che non mi piace è se la squadra avversaria non ci mette solo ardore, ma ironizza e schernisce le prestazioni degli avversari. Oppure se magari dopo un gol cominciano balletti idiotissimi (una cosa che mi piace della Juventus è che quasi nessuno fa quelle minchiate tipiche di altre squadre, ma si abbracciano).

Quindi, se si può si devono fare i gol. Ma non farli e poi prendere per il culo...

Sbeffeggiare l'avversario e continuare a giocare anche sul 4-0 son 2 cose ben diverse....

Se non manca il rispetto dell'avversario....per me di Gol ne possono uscir fuori pure 11.....magari si può evitare di festeggiare il gol del 10-0 come se fosse il golden gol di una finale mondiale (chi ha detto inzaghi? :D ), ma al di là di questo ci sta tutto...

Toki84
20-09-2004, 16:36

Io la penso proprio inversamente...

Grande Maresca quando smerdò Ferrante nel derby :rotfl:

Splendide le esultanze evolute, anche se solo per un goal, anche per un goal inutile, non m'interessa...

Con gli scontri diretti tra le BIG no problem nell'infierire sul risultato, come ha fatto la rometta l'anno scorso con la Juventus, quando c'è rivalità è giusto, ma tra due squadre tranqy, se poi come dicono c'è amicizia tra i due tecnici, non mi sembra giusto...per capirci il risultato di Lecce - Brescia è completamente diverso da quello di Udinese - Parma nonostante i numeri siano simili...

Per come la vedo io, a nessuna squadra si fanno 4 goal senza forzare ( tranne l'Olimpiakos ovviamente :asd: )

La pensiamo diversamente, np, non è certo la prima volta , nè l'ultima!!

Toki84
20-09-2004, 16:39
Ok, ma il calcio è quel meraviglioso sport in cui anche con tre reti di vantaggio non è mai bene fidarsi... :D

Ripeto, se puoi segnare nel rispetto dell'avversario... è giusto farlo.

Fargli i gol per sberleffo e poi mostrargli ad esempio la manina cn il quattro, è legittimo ma non propriamente sportivo.

C'è modo e modo di vincere di goleada.

Vabbè se per primi sono gli avversari in svantaggio a stuzzicare, vuoi che chi stia vincendo se ne stia zitto?? I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E!

Ribadisco che il Parma di ieri, l'avremmo battuto noi del Clan, non sto scherzando.

Blindman
20-09-2004, 16:40
La pensiamo diversamente, np, non è certo la prima volta , nè l'ultima!!

Il che è strano, visto che nessuno dei 2 ci capisce una sega :fuck: :ciapet: :fuck:

andreamarra
20-09-2004, 16:41
Ok toki siccome o non mi spiego, o non capisci, cercherò di essere più chiaro:

vincere 30 a zero senza sfottere: giusto

vincere 30 a zero sfottendo: sbagliato

vincere 30 a zero forzando come dei dannati: non molto giusto sportivamente, ma lo puoi fare.

vincere 30 a zero forzando ma senza eccedere: corretto

ok?

Toki84
20-09-2004, 16:43
Ok sti cazzi, ogni tanto vieni fuori co ste sparate, t'ho già detto che la pensiamo diversamente, credo sia sufficiente o non ti basta?

Ho scritto come la vedo io, hai scritto come la vedi tu, basta, fine.

Toki84
20-09-2004, 16:44
Il che è strano, visto che nessuno dei 2 ci capisce una sega :fuck: :ciapet: :fuck:

Dai dai, vai a giocare a basket va :fuck:

andreamarra
20-09-2004, 16:47
Ok sti cazzi, ogni tanto vieni fuori co ste sparate, t'ho già detto che la pensiamo diversamente, credo sia sufficiente o non ti basta?

Ho scritto come la vedo io, hai scritto come la vedi tu, basta, fine.

Siccome mi hai detto che nei miei post su questo argomento non ero stato coerente, ti stavo spiegando velocemente cosa volevo dire.

L'esultanza di Maresca è differente, non è stata fatta sul 5-0 ma al raggiungimento del 2-2 al 92', quindi per me ha fatto benissimo.

Toki84
20-09-2004, 16:54
Siccome mi hai detto che nei miei post su questo argomento non ero stato coerente, ti stavo spiegando velocemente cosa volevo dire.

L'esultanza di Maresca è differente, non è stata fatta sul 5-0 ma al raggiungimento del 2-2 al 92', quindi per me ha fatto benissimo.

Ah bè, allora bisogna mettere bene in evidenza ogni caso...

Maresca ha sbeffeggiato alla grande il Torino e Ferrante, per cui non vedo differenza tra quello e Totti, che ha risposto a una provocazione...

Per incoerenza intendevo il discorso di non forzare, controllare e cercare il goal sempre...

Cmq sia, per me basta così.

max1123
20-09-2004, 17:06
Baldini si è incazzato - giusto o sbagliato a me non importa - perché il Parma è rimasto in 10 uomini per più di un'ora e secondo lui l'Udinese ci ha messo troppa "cattiveria". Io la partita l'ho vista e a me non è sembrato. Inoltre, come già si è detto, per come la vedo io il rispetto dell'avversario si dimostra giocando al massimo delle proprie possibilità. Irridere per me significa ben altro rispetto quanto affermato da Baldini.

AtuttaBIRRA!
20-09-2004, 17:12
Baldini si è incazzato - giusto o sbagliato a me non importa - perché il Parma è rimasto in 10 uomini per più di un'ora e secondo lui l'Udinese ci ha messo troppa "cattiveria". Io la partita l'ho vista e a me non è sembrato. Inoltre, come già si è detto, per come la vedo io il rispetto dell'avversario si dimostra giocando al massimo delle proprie possibilità. Irridere per me significa ben altro rispetto quanto affermato da Baldini.

Tra l'altro io mi sentirei + umiliato se dovessi sentire l'allenatore avversario dire "basta, non infierite", come è successo in ITA-ARG alle Olimpiadi.

Toki84
20-09-2004, 17:15
[...]come è successo in ITA-ARG alle Olimpiadi.

Questa non la sapevo, anche perchè se non ricordo male fino a metà del secondo tempo il risultato era ancora solo 1-0 e il terzo goal è arrivato verso la fine, sarà stato intorno all'85'...

max1123
20-09-2004, 17:18
Tra l'altro io mi sentirei + umiliato se dovessi sentire l'allenatore avversario dire "basta, non infierite", come è successo in ITA-ARG alle Olimpiadi.

Eccolo qua! ;)

andreamarra
20-09-2004, 17:21
Tra l'altro io mi sentirei + umiliato se dovessi sentire l'allenatore avversario dire "basta, non infierite"

Questo è verissimo.

Diciamo che il tecnico era giustamente amareggiato dopo un rotondo 4-0 e si è risentito, non sapendo con chi prendersela...

Blindman
20-09-2004, 17:26
Questo è verissimo.

Diciamo che il tecnico era giustamente amareggiato dopo un rotondo 4-0 e si è risentito, non sapendo con chi prendersela...

Così però ci fa la figura del testicolo.....

max1123
20-09-2004, 17:34
Questo è verissimo.

Evidentemente, reputando Baldini una persona a modo (così come Spalletti), credo abbia avuto l'impressione che l'ormai ex amico abbia incitato i suoi a segnare ancora. Il tecnico del Parma si è arrabbiato per il fatto che - essendo già sul 3 - 0 - l'Udinese abbia voluto cercare il quarto goal anche nei minuti di recupero, quando era chiaro che la partita non avesse più nulla da dire.

C'è da dire che il Parma ha giocato bene fino al 2-0 (ad un quarto d'ora dalla fine e su rigore), quindi il risultato - come ammesso anche da Spalletti - è più che bugiardo.

andreamarra
20-09-2004, 18:34
Ma toldo ha mai fatto autocritica una volta nella sua vita... :confused: ???

http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.518577349.shtml

Poi lo sfoggio di umiltà è incredibile... :asd:

E la cosa assurda è che da diversi anni dice sempre le stesse cose, difendendo cose indifendibili.

Mah, speriamo che all'Inter parta subito la brocca e si incupisca subito, perchè la vedo come un'avversaria temibilissima...

edit: faccio notare questa frase... "La gente lo ha visto, sa che è un'annata particolare per noi, perché giochiamo sempre dal primo al novantesimo minuto"... che cazzo vuol dire :D ?

Toki84
20-09-2004, 18:40
[...]

edit: faccio notare questa frase... "La gente lo ha visto, sa che è un'annata particolare per noi, perché giochiamo sempre dal primo al novantesimo minuto"... che cazzo vuol dire :D ?

Che la possono prendere in culo in qualsiasi momento, o meglio, minuto, anche nell'intervallo :rotfl:

@max: ho visto la partita ieri sera, non m'è sembrato proprio che il Parma abbia giocato bene, anzi, non ha proprio giocato, tra il primo goal e l'espulsione di Bonera, giornata da cancellare, belle un paio di azioni di Gilardino, come sempre...

andreamarra
20-09-2004, 18:44
Che la possono prendere in culo in qualsiasi momento, o meglio, minuto, anche nell'intervallo :rotfl:

max1123
20-09-2004, 19:11
@max: ho visto la partita ieri sera, non m'è sembrato proprio che il Parma abbia giocato bene, anzi, non ha proprio giocato, tra il primo goal e l'espulsione di Bonera, giornata da cancellare, belle un paio di azioni di Gilardino, come sempre...

Ha giocato "bene" per essere in 10. Contro le squadre di Spalletti è ancor più difficile per via del pressing e del taglio dei rifornimenti che le sue squadre fanno, se ci metti anche il fatto che la preparazione si fa sentire molto in questa fase, si può considerare tutto sommato buona la prova dei ducali (lo 0-4 non ci stava affatto).
Teniamo conto che in quelle condizioni la partita si è chiusa a un quarto d'ora dalla fine e su rigore, inoltre il primo goal dell'Udinese è venuto su suicidio difensivo di due fessi. Pur essendo incappata in una giornata non proprio felice, la squadra non se l'è cavata male, e sì che dall'altra parte Pizarro e Jankulovski erano in gran spolvero, così come Di Natale.
Il problema del Parma è stato un attacco che non è andato a cercare palla (come nella prima partita di campionato), dato che non sempre il centrocampo è in grado di fornire enormi quantità di palle, specie se si è in inferiorità numerica.

ronaldovieri
20-09-2004, 19:17
salve gobbi
vedo che parlate sempre di INTER eh
bravi bravi :D

max1123
20-09-2004, 19:19
Originariamente inviato da ronaldovieri
salve gobbi
vedo che parlate sempre di INTER eh
bravi bravi :D

Il calcio, come la vita, deve avere un lato comico di cui discutere, sennò non c'è gusto e si diventa grigi. :O

andreamarra
20-09-2004, 19:25
Il calcio, come la vita, deve avere un lato comico di cui discutere, sennò non c'è gusto e si diventa grigi. :O

Mphh.. mppfufuhh uh mpphuhfuhu UAUAUUAU :rotfl: !!!!!!!!!

ronaldovieri
20-09-2004, 19:27

:sbonk:

il comico nr. 1 do sta? (funky84 per chi no lo sapesse:D )

ronaldovieri
20-09-2004, 19:27

non ridere marra che siamo vicini noi due:O

andreamarra
20-09-2004, 19:28

Toldo, certe cagate che ha mollato nell'intervista.... ed è pure numero 1.

Poi è dell'Inter...

che vuoi di più :D

max1123
20-09-2004, 19:28

Il problema (tuo) è che non era una battuta.

:rotfl:

ronaldovieri
20-09-2004, 19:29
Toldo, certe cagate che ha mollato nell'intervista.... ed è pure numero 1.

Poi è dell'Inter...

che vuoi di più :D

ma Toldo a me piace è na sagoma
:D

le dichiarazione che fa è solo per depistare i giornalisti:D

ronaldovieri
20-09-2004, 19:30
Il problema (tuo) è che non era una battuta.

:cry: :cry:

non mi vuoi bene:(

max1123
20-09-2004, 19:37
:cry: :cry:

non mi vuoi bene:(

:eek: Ma come no? :eek:

Perché dici questo? :(

Dài, vieni a giocare con i miei amichetti del cuore. :)

http://www.fridaythe13thfilms.com/gfx/fvsjmain2.jpg

http://members.lycos.co.uk/smilieworld/hpbimg/1.gif

ronaldovieri
20-09-2004, 19:39
:eek: Ma come no? :eek:

Perché dici questo? :(

Dài, vieni a giocare con i miei amichetti del cuore. :)

http://www.fridaythe13thfilms.com/gfx/fvsjmain2.jpg

http://members.lycos.co.uk/smilieworld/hpbimg/1.gif

:ops: :ops: :ops:

Toki84
20-09-2004, 19:44
Ha giocato "bene" per essere in 10. Contro le squadre di Spalletti è ancor più difficile per via del pressing e del taglio dei rifornimenti che le sue squadre fanno, se ci metti anche il fatto che la preparazione si fa sentire molto in questa fase, si può considerare tutto sommato buona la prova dei ducali (lo 0-4 non ci stava affatto).
Teniamo conto che in quelle condizioni la partita si è chiusa a un quarto d'ora dalla fine e su rigore, inoltre il primo goal dell'Udinese è venuto su suicidio difensivo di due fessi. Pur essendo incappata in una giornata non proprio felice, la squadra non se l'è cavata male, e sì che dall'altra parte Pizarro e Jankulovski erano in gran spolvero, così come Di Natale.
Il problema del Parma è stato un attacco che non è andato a cercare palla (come nella prima partita di campionato), dato che non sempre il centrocampo è in grado di fornire enormi quantità di palle, specie se si è in inferiorità numerica.

Spalletti è un grande per come fa giocare le sue squadre, melo ricordo bene a Venezia :vicini:

Il Parma lo condanno per la merdata sul primo e sul secondo goal, compreso Bonera :nono:

Se l'avessimo preso e avesse fatto una cosa del genere (e non l'avrebbe mai fatto) altro che Legrottaglie :asd:

Cazz, che è?? La simulazione di un ingoio?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma Toldo a me piace è na sagoma

le dichiarazione che fa è solo per depistare i giornalisti:D

Anche a me sta molto simpa, anche perchè è nostrano, e poi si diverte a dire quello che gli passa per la testa ai giornalisti che lo lasciano parlare incantati dal suo sorriso :asd:

Che bravo che sono, niente spam :D

max1123
20-09-2004, 19:49
Anche a me sta molto simpa, anche perchè è nostrano, e poi si diverte a dire quello che gli passa per la testa ai giornalisti che lo lasciano parlare incantati dal suo sorriso :asd:

A me sta molto più simpa quando prende per il collo i compagni! :asd:

recoil
20-09-2004, 20:07
non ho una fava da fare e sto guardando il brogesso
la valletta però ha sempre scollature generose :oink:

spero che si insultino alla grande almeno rido un po'...

SGUUUBBBBBB
c'è il documento video che mostra tutto su Frisk :eek:
e grazie a Biscardi il questore di Roma approfondisce le indagini!

ah Biscardi, già che ci sei fai la supermoviola sul delitto di Cogne va :rolleyes:

Alien
20-09-2004, 20:15
non ho una fava da fare e sto guardando il brogesso
la valletta però ha sempre scollature generose :oink:

spero che si insultino alla grande almeno rido un po'...

SGUUUBBBBBB
c'è il documento video che mostra tutto su Frisk :eek:
e grazie a Biscardi il questore di Roma approfondisce le indagini!

ah Biscardi, già che ci sei fai la supermoviola sul delitto di Cogne va :rolleyes:

SGUUUBBB!!!!!!!!!! :D :D

Mi stò scompisciando dalle risate!
Zelig in confronto è soporifero!!

Alien
20-09-2004, 20:32
recoil fai tu una segnalazione alla polizia perchè altrimenti il prefetto Serra si rattrista! :D :D

recoil
20-09-2004, 20:36
Originariamente inviato da Alien
recoil fai tu una segnalazione alla polizia perchè altrimenti il prefetto Serra si rattrista! :D :D

io so tutto! è stato uno juventino!

marra, tu non eri a Roma nei giorni scorsi? :Perfido:

Cippermerlo HJS
20-09-2004, 22:11
Originariamente inviato da Alien
SGUUUBBB!!!!!!!!!! :D :D

Mi stò scompisciando dalle risate!
Zelig in confronto è soporifero!!
c'è il massmediologo che è fantastico... un pezzo da 90 nella comicità italiana :asd:

intanto c'è la patente a punti degli arbitri... :rotfl: :rotfl:

il populismo più squallido che ci sia....

recoil
20-09-2004, 22:33
ragazzi me ne vo a letto, riportatemi le stronz... bombe di mercato mi raccomando :D
Michelino ha promesso noitize su Roma e Juve.

mi perdo il litigio tra i due soliti che è sempre spassoso ma ho sonno quindi chi se ne frega.

buono spam notturno :asd:

ronaldovieri
20-09-2004, 22:51
ragazzi me ne vo a letto, riportatemi le stronz... bombe di mercato mi raccomando :D
Michelino ha promesso noitize su Roma e Juve.

mi perdo il litigio tra i due soliti che è sempre spassoso ma ho sonno quindi chi se ne frega.

buono spam notturno :asd:

'notte
:oink:

andreamarra
20-09-2004, 23:50
io so tutto! è stato uno juventino!

marra, tu non eri a Roma nei giorni scorsi? :Perfido:

Si :D

Sabato notte e domenica mattina :D !

Ho fatto quacche ccosa?? :asd:

andreamarra
21-09-2004, 00:37
Bene, a causa di una cena al ristorante-bettola mi sono perso LA trasmissione per eccellenza :asd:

Che sfortuna :asd:

Buonanotte miei fallocrati amici :cool: !

p.s. incredibile la faziosità del tifo... fino a qualche mese fa Zebinà era un coglionazzo assurdo, e Capello l'avrai scannato con i denti... :asd: adesso, ai miei occhi, il primo diventa uno dei migliori esterni destri del campionato, e il secondo un padre putativo :rotfl:

AtuttaBIRRA!
21-09-2004, 08:51

:rotfl: :sbonk:

Cippermerlo HJS
21-09-2004, 08:58
Dicono di noi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

IBRAHIMOVIC BRUCIA LE TAPPE
“Alla Juve mi sento già di casa e ho chiaro il traguardo: vincere lo scudetto”.
(Claudio Gregori)
[ndCippa per me non ha capito qualcosina :mbe: l'obbiettivo è il secondo posto :asd:]

CAPELLO HA BLINDATO LA DIFESA DELLA JUVE IN QUATTRO MOSSE
(Alberto Cerruti)

TUTTOSPORT

TUTTI PAZZI PER LA JUVE
Gli Agnelli la coccolano, i tifosi la amano, i dirigenti lavorano per ringiovanirla.
(Vittorio Oreggia)

DEL PIERO VA A TUTTA GRINTA
“Il capitano rilancia la sua sfida. Ieri in partitella si è caricato con due gol”.
(Camillo Forte)

AtuttaBIRRA!
21-09-2004, 09:00
sondaggio un po' OT (si va beh è molto + IT di molte altre cose cmq... :D )

Calcio estero: che squadra "tifate"?

Cippermerlo HJS
21-09-2004, 09:07
assolutamente nessuna :O un po' di simpatia per Cessi e Valencia... poi di solito all'estero spero vincano le squadre "simpatia" tipo il Werder l'anno scorso :)

Dona*
21-09-2004, 09:12

Da sempre solo Manchester United e Celtic.. messe alla pari con l'Inter :O

'giornoooooo.... è un po' che non venivo a rompere qui :sofico:

andreamarra
21-09-2004, 09:13
Ibra e Gigi Eurochampion

Miglior giocatore e miglior italiano agli ultimi Campionati Europei: sono rispettivamente Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Buffon che hanno ricevuto il premio Eurochampion, per essersi distinti in Portogallo. La manifestazione, patrocinata da Fifa e Uefa e dall’Udinese, ha vissuto lunedì sera la sua 6° edizione nella cornice del Teatro Giovanni da Udine, nel capoluogo friulano.

Buongioooonnno! :D

Cippermerlo HJS
21-09-2004, 09:16
Originariamente inviato da Dona*
nessuno si lamentava per la tua assenza... forse Birra che ha dei forti (e nascosti) impulsi sessuali verso te, ma a parte lui sicuramente nessuno

andreamarra
21-09-2004, 09:30
Dicono di noi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

(Claudio Gregori)
[ndCippa per me non ha capito qualcosina :mbe: l'obbiettivo è il secondo posto :asd:]

A parte che mi hai ricopiato lo stile :O :asd: ....

Qualcuno si ricorda che non ce ne deve fregare un cappero delo scudetto, ma dobbiamo puntare a quella fottutissima coppa dei campioni? O meglio, pensare allo scudetto si, ma l'obiettivo deve essere sempre e comunque l'orecchiuta. Ovvero, se una domenica si gioca contro una squadra forte, alcuni giocatori forti li risprmi per farli giocare mercoledì. NOn il contrario insomma....

Quest'anno il campionato finisce a giugno praticamente, quindi non si potrà fare il grande slam campionato-coppa.

Dona*
21-09-2004, 09:48
nessuno si lamentava per la tua assenza... forse Birra che ha dei forti (e nascosti) impulsi sessuali verso te, ma a parte lui sicuramente nessuno

lo so lo so che ti sono mancato :asd:

allora, campionato già chiuso a voi e Bilan?

max1123
21-09-2004, 10:18
sondaggio un po' OT (si va beh è molto + IT di molte altre cose cmq... :D )

OT ricco, mi ci ficco! :D

Bayern München (insomma, i ladri di Ciamania! :asd: )
Club Brugge (abbonamento per due stagioni e tifoso onorario)
Nottingham Forest ( :cry: )
Malmö

max1123
21-09-2004, 10:19
Dicono di noi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

(Claudio Gregori)

CAPELLO HA BLINDATO LA DIFESA DELLA JUVE IN QUATTRO MOSSE
(Alberto Cerruti)

TUTTOSPORT

TUTTI PAZZI PER LA JUVE
Gli Agnelli la coccolano, i tifosi la amano, i dirigenti lavorano per ringiovanirla.
(Vittorio Oreggia)

DEL PIERO VA A TUTTA GRINTA
“Il capitano rilancia la sua sfida. Ieri in partitella si è caricato con due gol”.
(Camillo Forte)

:mbe: E cosa dice il CORSPORT non lo riporti? La par SALSicio über alles! :mbe:

Dona*
21-09-2004, 10:26
Ma non fate prima a postare solo la Gazza e basta?

Tuttosport è un giornale comico... sarà mica un giornale sportivo :asd:

(e questo lo dicono gli stessi tifosi gobbi...)

andreamarra
21-09-2004, 10:33
lo so lo so che ti sono mancato :asd:

Per quello visto fino ad ora, Juventus e Milan sembrano già dare il ritmo al campionato. In più la Juventus ha acquistato non 2-3 rincalzi ma 5 titolai formidabili..

Ma non credere che l'Inter non sia favorita. Se riesce a trovare mentalità e soprattutto a trovare serenità... io la vedo bella tosta e pericolosissima.

Di sicuro la squadra campione d'Italia quest'anno uscirà tra Milan-Inter-Juventus-Messina. Solo queste quattro possono ambire, ormai è chiaro.
:cool:

In ogni caso credo che il Milan abbia il 50% di possibilità di vincere il titolo, 25% per la Juventus e 25% per l'inter.

AtuttaBIRRA!
21-09-2004, 10:35
Da sempre solo Manchester United e Celtic.. messe alla pari con l'Inter :O

al di fuori dell'Italia andiamo molto d'accordo...:muro:

Manchester rulez...

come fai a tifare la Juve d'Inghilterra? :D

andreamarra
21-09-2004, 10:35

BenFica :oink:

AtuttaBIRRA!
21-09-2004, 10:37
Ma non fate prima a postare solo la Gazza e basta?

(e questo lo dicono gli stessi tifosi gobbi...)

se tu seguissi il 3d sapresti che ci facciamo delle grasse risate con i titoli di tuttosport...

e poi è un copia e incolla dal sito ufficiale

detto questo, visto che sei qui, beccati questa:

Alla ripresa dell'anno scolastico , un prof chiede ai suoi alunni :
" Ditemi i vostri nomi e cosa fa vostro padre "
Il primo risponde : " Mi chiamo gianni e mio papà fa il pompiere "
Poi un altro alunno : " Mi chiamo paolo e il mio papà fa il cuoco "
Poi un terzo alunno : " Mi chiamo Karim e mio papà balla nudo in un locale
per soli gay "
Un silenzio glaciale si spande per la classe....
Il prof tempestivamente cambia argomento ed il corso prosegue.
Alla fine della lezione il prof va a trovare Karim e gli dice :
" E' vero che tuo papà è un ballerino nudo in un locale per soli gay ?
Possiamo parlarne se vuoi ...."
Il piccolo Karim sbianca ed abbassando gli occhi risponde : " Beh ,
veramente gioca nell'inter ma mi vergogno troppo per dirlo..

andreamarra
21-09-2004, 10:39
se tu seguissi il 3d sapresti che ci facciamo delle grasse risate con i titoli di tuttosport...

e poi è un copia e incolla dal sito ufficiale

detto questo, visto che sei qui, beccati questa:

Alla ripresa dell'anno scolastico , un prof chiede ai suoi alunni :
" Ditemi i vostri nomi e cosa fa vostro padre "
Il primo risponde : " Mi chiamo gianni e mio papà fa il pompiere "
Poi un altro alunno : " Mi chiamo paolo e il mio papà fa il cuoco "
Poi un terzo alunno : " Mi chiamo Karim e mio papà balla nudo in un locale
per soli gay "
Un silenzio glaciale si spande per la classe....
Il prof tempestivamente cambia argomento ed il corso prosegue.
Alla fine della lezione il prof va a trovare Karim e gli dice :
" E' vero che tuo papà è un ballerino nudo in un locale per soli gay ?
Possiamo parlarne se vuoi ...."
Il piccolo Karim sbianca ed abbassando gli occhi risponde : " Beh ,
veramente gioca nell'inter ma mi vergogno troppo per dirlo..

Dona*
21-09-2004, 10:58

non offendiamo, eh :mad: :mad:

vorrei ricordarti che fino al mitico 1993 :cool: erano ben 26 anni che non si vinceva la premier league (quindi l'Inter gli fa un baffo :asd: ), come vedi non è possibile alcuna associazione tra voi gobbi e il grande MU :O

recoil
21-09-2004, 11:01
io sono alternativo: tifo per il Manchester City :cool:
ho pure la maglietta, me l'hanno regalata (credo per errore) qualche anno fa :asd:

in Germania tifavo Colonia per via di Hassler che era nato li. il piccolo Thomas era il mio idolo assoluto, quando e' passato alla Roma gli amici erano convinti che avrei cambiato squadra :eek:

in Spagna l'Atletico perche' mi stava sulle palle il Real :D

Dona*
21-09-2004, 11:05

toh, un plebeo del city :ahahah:

AtuttaBIRRA!
21-09-2004, 11:15
non offendiamo, eh :mad: :mad:

vorrei ricordarti che fino al mitico 1993 :cool: erano ben 26 anni che non si vinceva la premier league (quindi l'Inter gli fa un baffo :asd: ), come vedi non è possibile alcuna associazione tra voi gobbi e il grande MU :O

il MU è una società seria, cosa c'entra con l'Inter? :D

ha una gestione della società del tutto simile alla Juve, senza contare che anche a trofei siamo li

andreamarra
21-09-2004, 11:17
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.519114821.shtml

Gran giocatore... giovanissimo e fortissimo :cool:

Bisogna avere un grande occhio per averlo preso all'epoca :cool:...

... e una dirigenza idiota nel cederlo... :asd: :rotfl:

AtuttaBIRRA!
21-09-2004, 11:18
Riepilogando:

Spagna...nessuno ma odio il Real :D (quest'anno cmq forza Valencia)
Germania...bah, di sicuro non il Borussia :muro:
Inghilterra...Manchester United

Dona*
21-09-2004, 12:00

Gran giocatore... giovanissimo e fortissimo :cool:

uccazzo cosa mi tocca leggere :sbonk: :asd:

ma se mai come quest'anno la difesa del MU fa piangere... forse adesso col rientro di Rio Ferdinand sistemiamo un po' le cose... speriamo...

Bisogna avere un grande occhio per averlo preso all'epoca :cool:...

... e una dirigenza idiota nel cederlo...

bisogna non capire un'acca di premier league per scrivere ste cose... Silvestre ha fatto tante di quelle cappellate in questi anni (e quindi infuriare i tifosi e soprattutto Ferguson) che non immagini nemmeno...
Discreto in fase offensiva (anche se a parte ieri non segna praticamente mai) ma lento e a volte con amnesie incredibili in quella difensiva... qui mi spiace ma hai toppato di brutto, a furia di andare per luoghi comuni ;)

andreamarra
21-09-2004, 12:24
uccazzo cosa mi tocca leggere :sbonk: :asd:

ma se mai come quest'anno la difesa del MU fa piangere... forse adesso col rientro di Rio Ferdinand sistemiamo un po' le cose... speriamo...

bisogna non capire un'acca di premier league per scrivere ste cose... Silvestre ha fatto tante di quelle cappellate in questi anni (e quindi infuriare i tifosi e soprattutto Ferguson) che non immagini nemmeno...
Discreto in fase offensiva (anche se a parte ieri non segna praticamente mai) ma lento e a volte con amnesie incredibili in quella difensiva... qui mi spiace ma hai toppato di brutto, a furia di andare per luoghi comuni ;)

Guarda che la mia intenzione era di scherzare sulla capacità dei dirigenti dell'Inter. Ho letto quella cosa li, e per scherzare l'ho messa li. Ovvio che la battuta sarebbe stata diversa se si parlava di Carlos.
Non ho idea di come sia Silvestre, primo perchè non seguo altri campionati, secondo perchè non leggo giornali sportivi o pseudo sportivi, e terzo i luoghi comuni non sono proprio il mio campo.

Dona*
21-09-2004, 12:35
Guarda che la mia intenzione era di scherzare sulla capacità dei dirigenti dell'Inter.

Secondo il mio modesto e ininfluente parere c'è modo e modo di scherzare.
Io non mi chiamo Marco Branca (per fortuna... e detto per inciso, per me il suddetto non svolge granchè bene il suo lavoro e non mi soddisfa quindi come dirigente), ma al suo posto non so se la prenderei sul ridere quando mi sento dare dell'idiota, per di più in relazione ad un giocatore che si è dimostrato sempre abbastanza mediocre come Silvestre... cosa devo dirti, io faccine a parte non ho proprio avuto la sensazione che scherzassi, per questo ho ritenuto di dover intervenire e fare le precisazioni del caso, da tifoso del Manchester quale sono...

terzo i luoghi comuni non sono proprio il mio campo.

come non sono il tuo campo? :muro:

poVca Cibula :sofico: ... e quelli su cannavazzo, recoba, i dirigenti interisti fessi e idioti ecc ecc come li chiami? :eek:

andreamarra
21-09-2004, 12:42
Secondo il mio modesto e ininfluente parere c'è modo e modo di scherzare.
Io non mi chiamo Marco Branca (per fortuna... e detto per inciso, per me il suddetto non svolge granchè bene il suo lavoro e non mi soddisfa quindi come dirigente), ma al suo posto non so se la prenderei sul ridere quando mi sento dare dell'idiota, per di più in relazione ad un giocatore che si è dimostrato sempre abbastanza mediocre come Silvestre... cosa devo dirti, io faccine a parte non ho proprio avuto la sensazione che scherzassi, per questo ho ritenuto di dover intervenire e fare le precisazioni del caso, da tifoso del Manchester quale sono...

Ripeto hai frainteso. Guarda che nel forum c'è anche chi scherza (credo) senza mettere faccine, quindi...

come non sono il tuo campo? :muro:

poVca Cibula :sofico: ... e quelli su cannavazzo, recoba, i dirigenti interisti fessi e idioti ecc ecc come li chiami? :eek:

Cannavazzo: ho detto che è fortissimo, ma che all'inter (come altri duemila giocatori) non rendeva. Adesso sembra rinato, a prescindere dall'avversario. E' felice. Non credo sia un luogo comune il mio.

Recoba: ho detto che era meglio togliere un pò di ingaggio a Recoba ed eliminare dalla rosa qualche giocatore INUTILE che giocherà una partita in coppa italia, forse (e pagato magari 2 milioni di euro all'anno) invece di privarsi di cannabis, soprattutto alla Juventus. L'UNICA società che non dovrebbe ricevere NEL MODO PIU' ASSOLUTO AIUTI. Non è un luogo comune. Per il resto, ritengo Recoba un giocatore da utilizzare di più. Speriamo di prenderlo, poi vedi.

I dirigenti interisti fessi e idioti: non è un luogo comunema un dato di fatto.

Avrai sbagliato , non credo proprio di rientrare nell'ampia e idiota cerchia di persone che parlano per luoghi comuni. Di questo me ne posso vantare, di altre cose no. Ma di questo, sicuramente.

Sicuramente nello scherzo la componente i "luogo comune" ci serve (evviva, le barzellette e le battute si FONDANO sul luogo comune...), ma nella vita reale non credo proprio di usarne.

Cippermerlo HJS
21-09-2004, 12:42

il milan non fa parte del nostro girone :O

Cippermerlo HJS
21-09-2004, 12:46
il Manchester è tutto fuorchè la Juve di Inghilterra... e poi Man UTD-Juve ormai è una classica di champions, i Red Devils mi stanno proprio sulle balle :asd:

ricordate la pubblicità Pepsi di qualche anno fa, con Beckham deluso perchè sostituito che va nei sotto passaggi, arriva un bimbo che gli domanda la maglietta, Beckham si sente meglio e dà volentieri la maglietta al bimbo che la usa per pulire la lattina di Pepsi e poi si vede che il bimbo ha il giubotto Juve? grandissima :asd: :asd:

Cippermerlo HJS
21-09-2004, 12:49
:mbe: E cosa dice il CORSPORT non lo riporti? La par SALSicio über alles! :mbe:

ti lascio indovinare... mi raccomando, non lavorare troppo di fantasia :asd:

Cippermerlo HJS
21-09-2004, 12:52

DUDDOSPORD? quello che in prima pagina ha sempre il nuovo acquisto della Juve? (unico mezzo che hanno per vendere :asd: ) è un giornale sportivo serissimo :O :asd: :asd:

Dona*
21-09-2004, 12:53
Ripeto hai frainteso. Guarda che nel forum c'è anche chi scherza (credo) senza mettere faccine, quindi...

ok ti credo :)

Cannavazzo: ho detto che è fortissimo, ma che all'inter (come altri duemila giocatori) non rendeva. Adesso sembra rinato, a prescindere dall'avversario. E' felice. Non credo sia un luogo comune il mio.

cazzarola 2 partite stiamo parlando di due partite!!! Rinato??? perchè era morto??
Vabbè non tornerò più questo discorso, risparmio tempo a me e a voi... mi pare proprio che non vogliate afferare il concetto.

I dirigenti interisti fessi e idioti: non è un luogo comune ma un dato di fatto.

Avrai sbagliato , non credo proprio di rientrare nell'ampia e idiota cerchia di persone che parlano per luoghi comuni.

vedi qui sopra :rolleyes:

Sicuramente nello scherzo la componente i "luogo comune" ci serve (evviva, le barzellette e le battute si FONDANO sul luogo comune...), ma nella vita reale non credo proprio di usarne.

Eddai non mi pare sia il caso di prenderserla... abbiamo mai parlato di vita reale? stavamo solo parlando di calcio... :)

Dona*
21-09-2004, 12:55
è un giornale sportivo serissimo :O :asd: :asd:

me lo giuri? :eek: :mbe:

Cippermerlo HJS
21-09-2004, 12:55
il MU è una società seria, cosa c'entra con l'Inter? :D
sbagliato, il MU è una squadra di calcio, cosa c'entra con l'Inter?

Cippermerlo HJS
21-09-2004, 12:59
Riepilogando:

Spagna...nessuno ma odio il Real :D (quest'anno cmq forza Valencia)
Germania...bah, di sicuro non il Borussia :muro:
Inghilterra...Manchester United
fai un po' te, mi stan sulle balle tutte... le tedesche poi non ne sopporto una... ripeto, provo un po' di simpatia per Cessi (l'hanno scorso quando hanno buttato fuori l'Arsenal dalla CL facevo salti alti così) e Valensia, anche perchè la prima era una squadra molto italiana e la allenava Vialli (ora non più pazienza...), la seconda perchè lo è adesso ;) e perchè l'anno scorso gliela ha messo in quel posto ai "galacticos", i quali galacticos se la fanno mettere in quel posto da tutte ora :asd:

Cippermerlo HJS
21-09-2004, 13:05
me lo giuri? :eek: :mbe:
giurin giurello :O
d'altro canto io sono uno che si informa :cool: :O leggo DUDDOSPORD tutti i giorni, guardo il Processo di Biscardi, Contro Campo e anche Studio Aperto perchè non c'è solo calcio :O....

:rotfl: :rotfl:

andreamarra
21-09-2004, 13:13
ok ti credo :)

cazzarola 2 partite stiamo parlando di due partite!!! Rinato??? perchè era morto??
Vabbè non tornerò più questo discorso, risparmio tempo a me e a voi... mi pare proprio che non vogliate afferare il concetto.

vedi qui sopra :rolleyes:

Eddai non mi pare sia il caso di prenderserla... abbiamo mai parlato di vita reale? stavamo solo parlando di calcio... :)

Questa frase "I dirigenti interisti fessi e idioti: non è un luogo comune ma un dato di fatto" era troppo divertente per non essere scritta :asd: :asd: era una battuta... :rotfl:

Su cannavò: non è che era morto, era infortunato. Probabilmente triste come purtroppo molti altri giocatori dell'Inter nelle passate stagioni. Diciamo che non era più lo stsso di Parma. Ora, queste tre (e non due :fuck: ) partite hanno dato se non altro questo dato importantissimo: che il giocatore non è rotto come credevo. Giocare 3 partite da 90° senza uscire, e in 7 giorni è un buon viatico. Se stava male, ne faceva al massino due. Giocando mediocremente.

Per il resto... ma chi se la prende :D :asd: ???

Dona*
21-09-2004, 13:16
Probabilmente triste come purtroppo molti altri giocatori dell'Inter nelle passate stagioni.

tristi? :eek:

guarda, con tutti i soldi che prendono i giocatori di calcio (bada bene, non parlo di quelli dell'Inter ma di tutti) di serie A possono essere TUTTO tranne che tristi :O
Men che meno quelli di Inter, Bilan o gobbus-team

andreamarra
21-09-2004, 13:26

guarda, con tutti i soldi che prendono i giocatori di calcio (bada bene, non parlo di quelli dell'Inter ma di tutti) di serie A possono essere TUTTO tranne che tristi :O

Bhe, il fatto di non riuscire a fare ciò che si vuole, e il fatto di non riuscire a dimostrare mai di essere i migliori, e il fatto di essere poi presi per il culo dai tifosi avversari... un pò di tristezza te la mette addosso. Credo.

Ritengo che un Birindelli che prende molto ma molto meno di un Cordoba (credo, almeno) sia nettamente più contento del colombiano. O sbaglio? :D

Ok i soldi, ma se si vince è meglio.

Dona*
21-09-2004, 13:36
Bhe, il fatto di non riuscire a fare ciò che si vuole, e il fatto di non riuscire a dimostrare mai di essere i migliori, e il fatto di essere poi presi per il culo dai tifosi avversari... un pò di tristezza te la mette addosso. Credo.

Ritengo che un Birindelli che prende molto ma molto meno di un Cordoba (credo, almeno) sia nettamente più contento del colombiano. O sbaglio? :D

come fai a dirlo con assoluta certezza? secondo me non te lo saprebbero dire nemmeno loro...

(chissà perchè mi aspetto da un momento all'altro la perla di saggezza di un noto detergente per doccia :eek: :sbonk: )

andreamarra
21-09-2004, 13:43
come fai a dirlo con assoluta certezza? secondo me non te lo saprebbero dire nemmeno loro...

(chissà perchè mi aspetto da un momento all'altro la perla di saggezza di un noto detergente per doccia :eek: :sbonk: )

Nessuna sicurezza assoluta in effetti, però credo che mediamente la felicità un giocatore ce l'abbia non soltanto per il conto in banca.

Se vincono credo che siano molto più contenti.

Ovviamente non è una considerazione scientifica, ma credo che riuscire bene nel proprio lavoro porti a buon umore :)

Hanni* fa vedevo certe espressioni nei giocatori... cazzarolqa mi incazzo io quando perdo a calcetto, figurati se quando entri allo stadio leggi certi stiscioni :asd:

*edited by Finoki84

ALBIZZIE
21-09-2004, 13:50

bah, come direbbe una pubblicità ci sono vittorie che non hanno prezzo.

per non parlare dei soliti noti :fiufiu:, secondo te ci sono stipendi in grando di consolare i giocatori della juve che hanno perso la finale con il milan? oppure l'italia che perde la finale con la francia? io penso che avrebbero pagato loro pur di portare la coppa a casa.

Dona*
21-09-2004, 14:00
Originariamente inviato da ALBIZZIE

per non parlare dei soliti noti :fifiu:

chi è, un tuo amico? :sofico:

fabius00
21-09-2004, 14:34
scusate se rompo (non ho visto juve atalanta) ma come ha giocato la juve domenica?

Cippermerlo HJS
21-09-2004, 14:49
Originariamente inviato da fabius00
scusate se rompo (non ho visto juve atalanta) ma come ha giocato la juve domenica?
pura sufficienza, il minimo indispensabile per vincere, i 2 gol di 3x3 son nati da 2 errori atalantini... prestazione molto volta al risparmio energetico....

fabius00
21-09-2004, 14:57
Intanto il calcio, Samp-Juventus di domani sera, a Genova, nel primo dei turni infrasettimanali della serie A. "E' una di quelle partite da non sottovalutare - dice Capello -, troviamo una bestia ferita che viene da due sconfitte e un po' di guai, ma se fossi io l'allenatore della Samp starei tranquillo: affrontare la Juve in una situazione così è un vantaggio, perché è una gara che ti fa trovare stimoli che altre non danno".
Lui li cerca, a casa sua, con l'amato turnover: questa volta tocca a Del Piero-Trezeguet. Il capitano torna dopo il riposo in panchina di domenica con l'Atalanta. Resta fuori Ibrahimovic. Mentre si riparte dal punto fermo difesa, confermata in blocco: Zebina, Thuram, Cannavaro e Zambrotta che non prendono gol da tre giornate. "Bisogna consolidare i meccanismi e quindi farò poca rotazione lì, quando saremo convinti che le cose funzioneranno nella giusta maniera inizierò a fare il turnover", spiega Capello. Che aggiunge: "Mi dispiace per chi va in tribuna, ma verranno tempi migliori". Qualche carta la mischierà in mezzo dove torna Balsi, mentre Tacchinardi potrebbe far riposare almeno per un tempo Emerson. A sinistra c'è anche questa volta (nonostante le ultime botte) Nedved, mentre a destra Camoranesi dovrebbe essere preferito a Olivera, poco pungente con l'Atalanta.

non ci credo che fa riposare emerson! se lo fa beccate!

fabius00
21-09-2004, 14:58
pura sufficienza, il minimo indispensabile per vincere, i 2 gol di 3x3 son nati da 2 errori atalantini... prestazione molto volta al risparmio energetico....
come immaginavo

AtuttaBIRRA!
21-09-2004, 15:13
come immaginavo

molto meglio perdere 4-3 a Messina vero? ;)

a proposito Fabiè...meno male che Montella era morto e sepolto! ;)

fabius00
21-09-2004, 15:24
molto meglio perdere 4-3 a Messina vero? ;)

a proposito Fabiè...meno male che Montella era morto e sepolto! ;) montella se torna quello di inizio dell'anno scorso ritorna ad essere il centravanti più forte della serie a ma da qui a diirlo ce ne passa! certo forse se gioca sempre ;) forse riprende confidenza con tutto!

meglio perdere a messina??? be perdere in quel modo no :muro:

AtuttaBIRRA!
21-09-2004, 15:45
montella se torna quello di inizio dell'anno scorso ritorna ad essere il centravanti più forte della serie a ma da qui a diirlo ce ne passa! certo forse se gioca sempre ;) forse riprende confidenza con tutto!

il solito esagerato...cmq lo dicevo che ti sbagliavi :)

fabius00
21-09-2004, 16:00
montella a me è sempre piaciuto ma forse storia extracalcio lo stavano rovinando;)

Blindman
21-09-2004, 16:02
Ciao gente.... :D

recoil
21-09-2004, 16:08
Ciao gente.... :D

appena alzato? :wtf:

cmq chi ha osato darmi del plebeo perché tifo Manchester City? è come se uno tifasse il Torino perché gli sta sulle palle la Juve, che c'è di strano :D

andreamarra
21-09-2004, 16:38
cmq chi ha osato darmi del plebeo perché tifo Manchester City? è come se uno tifasse il Torino perché gli sta sulle palle la Juve, che c'è di strano :D

Invece di discolparti, vai nel 3d del Milan e comincia a sponsorizzare la vittoria nettissima del Milan contro il Messina :asd: !!!

Blindman
21-09-2004, 17:47
appena alzato? :wtf:

appena fumato? :D

andreamarra
21-09-2004, 17:54
Capello: “Umiltà e convinzione”

http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1199000&ID=2886

...MUHAHHAHHAHAHH!!! :asd: :rotfl: !!!

Umiltà? La usa per la sua prima volta :asd: :rotfl: !!

Hyperion
21-09-2004, 19:19
CALCIO
19.13 Bilancio Juve: il rosso cresce di 1,3 milioni
18,5 milioni di euro le perdite, ricavi in calo del 3,4%

TORINO - Ammontano a 18,5 milioni di euro le perdite della Juventus nella stagione 2003/2004. Il bilancio, approvato oggi dal cda del club bianconero, vede accrescere di 1,3 milioni di euro il rosso rispetto ai dati dell' 11 agosto, quando venne approvato il bilancio dell'ultimo quadrimestre e furono analizzati i dati dell'intero esercizio. La differenza è da attribuire agli emolumenti agli amministratori e ai premi. Il peggioramento rispetto al saldo positivo di 2,2 milioni del precedente bilancio è effetto della flessione registrata sia dalla gestione corrente (positiva per 46,3 milioni contro i 64,8 del 2002/2003) sia dalla gestione calciatori (negativa per 66,3 milioni contro i 55,3 dell' anno precedente). I ricavi sono stati pari a 208,2 milioni di euro, in calo del 3,4% rispetto al 2002/2003. Il bilancio verrà sottoposto all'approvazione dell'assemblea degli azionisti, il 26 ottobre in prima convocazione, il 27 in seconda.
.

Ciao!!

andreamarra
21-09-2004, 20:38
Uè :D !

Ma non spam.. posta più nessuno :D ??

Blindman
21-09-2004, 20:51
Uè :D !

Ma non spam.. posta più nessuno :D ??

Se proprio insisti........:O

+1 :rotfl:

Io esco...vado a buttare sti 5 € per Spiderman 2....ciaoooooooooooooooooo

recoil
21-09-2004, 21:18
Io esco...vado a buttare sti 5 € per Spiderman 2....ciaoooooooooooooooooo

tranquillo non sono buttati. beh io ho pagato di meno però :ciapet:

domani sera si scriverà molto di più caro marra, stasera niente partita, niente processo, niente di niente.

ah, che bombe ha sparato ieri Micheletti? diceva che gli juventini dovevano essere felici. ma di che?

andreamarra
21-09-2004, 21:27
tranquillo non sono buttati. beh io ho pagato di meno però :ciapet:

domani sera si scriverà molto di più caro marra, stasera niente partita, niente processo, niente di niente.

ah, che bombe ha sparato ieri Micheletti? diceva che gli juventini dovevano essere felici. ma di che?

A me è piaciuto molto, il primo è sicuramente più "epico" perchè si vede la trasformazione dell'eroe... la nascita del suo amore... la figura dello zio è del perchè sceglie di aiutare le persone... :cool:

IL secondo ha degli spuntio comici notevolissimi, tecnicamente Sam Raimi ha fatto delle cose impressionanti (la scena dei quattro tentacoli che inquadrano l'uomo nella sala operatoria, con lo schermo diviso in 4 parti è una schiccheria tecnica :cool: ). Sicuramente molto bello, ma un mezzo voto in meno rispetto al primo (che era da 10, cmq)

Ovviamente ci sarà il terzo episodio... :cool:

Chi è minchieletti??? :asd: ???

recoil
21-09-2004, 21:34
http://www.pennarossa.it/NewFiles/micheletti.jpg

gol dell'Inter!

rivoglio Ravezzani!!! :mad:

loncs
21-09-2004, 22:32
montella se torna quello di inizio dell'anno scorso ritorna ad essere il centravanti più forte della serie a ...

A prescindere da Adriano?

andreamarra
21-09-2004, 22:33
A prescindere da Di Napoli?

Sante parole loncs, sante parole :cool:

ronaldovieri
21-09-2004, 22:52
Sante parole loncs, sante parole :cool:

weeee stasera niente spam?

Toki84
21-09-2004, 22:55
ho pure la maglietta, me l'hanno regalata (credo per errore) qualche anno fa :asd:

[...]

AHO RICCHIOLLLLLLLL, ECCHECCAZZO MI COPI TUTTO??? :eekk: :mad: :asd:

Anch'io 'tifo' (che parolone) per il Man City e ho anche la maglietta originale, è splendida una delle più belle che ho, celestina con lo sponsor 'Brother' ha qualche annetto, tu quale hai?? :sborone:

C'è il grandissimo Anelka in attacco, attuale capocannoniere :cool:

Per il discorso dell'essere alternativo basta leggere in sign :asd:

Altre squadre in Inghilterra: Southampton e Chelsea ai tempi degli Italiani...

In Germania KaiserSOZAslautern :asd: squadra che da neopromossa vinse il campionato, ha vinto anche 14-0 in Coppa di Germania :rotfl: :sborone:

In Spagna: Real Madrid, la mia squadra preferita tra le straniere e Real Sociedad, solo perchè c'era Darko Kovacevic :asd:

In Francia: PSG :D

Sia chiaro che sono solo simpatizzante, e ci mancherebbe, appofondisco un po' di più su dati e dettagli su queste squadre :)

toh, un plebeo del city :ahahah:

Shhhhhhh, che ultimamente non vi è andata così bene nei derby, anzi :rotfl:

Ma come si fa a TIFARE per una squadra straniera? Io non riesco a tifare per una squadra che non posso seguire direttamente, ma se fossi sfinterista magari anch'io ci riuscirei :rotfl:

Se si parla di tifo vero, seriamente, cioè alla pari della squadra Italiana, resto un po' così :eek: non mi capacito :)

Toki84
21-09-2004, 22:55

Quoto, Montella se lo sogna di essere il migliore, deve prendere il numerino e mettersi in coda, ce ne sono parecchi prima di lui, ovviamente per come la penso io :)

Toki84
21-09-2004, 22:56

Hanni* fa vedevo certe espressioni nei giocatori... cazzarolqa mi incazzo io quando perdo a calcetto, figurati se quando entri allo stadio leggi certi stiscioni :asd:

*edited by Finoki84

Porca troiazzona riggaz, controllate sempre attentamente ogni vostra futura risposta, appena farete un errore vi prenderò la vita, ohhhhhh se lo farò, si si si :Perfido:

Anzi inizio già, ed'è* solo coplsa vpostrea**

*su concessione di bronx (loncs non me ne volere è il primo che m'è venuto in mente)

**copyright di diarreacatarra, che fa a pugni con la tastiera e si preoccupa di altro piuttosto che controllare quello che scrive

:::EDIT::: Faccina scritta male.

recoil
21-09-2004, 22:57
la mia è senza sponsor, un po' vecchia. è azzurra con delle righine bianche sottili che formano tanti rombi. bella maglia comunque :)

me l'hanno* regalata parecchio tempo fa ma la misura era adulto quindi ora mi va benissimo :)

* editato da "fuori croccantissimo dentro morbidissimo"84

Toki84
21-09-2004, 22:57
Bella rig-rig-riggaz!!!

Porca merda, ho appena visto Venezia - Verona 3-2 :eek:

A fine primo tempo era 0-2 con il Venezia che praticamente non giocava, prendendo due goal da squadra di prima categoria, poi è entrato Miramontes ed è cambiata la partita, accorciamo subito le distanze sul 2-1 con una grande azione tutta al volo di prima conclusa da Guidoni e dopo pochissimo pareggiamo, ma l'arbitro, bastardo (non ci ha fatto battere il calcio d'angolo mandando tutti negli spogliatoi a fine primo tempo), annulla per fuorigioco inventato dall'assistente...Continuiamo ad attaccare come forsennati, il verona non esiste e non sa come difendersi, riusciamo a pareggiare su calcio d'angolo grazie a un colpo di testa di Anderson, 2-2 (e sarebbe 3-2), ma consapevoli della superiorità sull'avversario continuiamo il forcing e taaaaaaac, completiamo il sorpasso: 3-2 su colpo di testa di Guidoni (grande talento e giovane), partita stupenda, mi ha ricordato alla grande le emozioni di Juventus - Fiorentina 3-2 con gollasso assurdo di Alex Del Piero :eekk:

Ora siamo a metà classifica :cool:

Che inculata che gli abbiamo dato :rotfl:

Sono iper-euforico :rotfl: :asd: :rotfl:

AtuttaBIRRA!
21-09-2004, 22:58
sono indeciso se insultarti :grrr:

In Spagna: Real Madrid, la mia squadra preferita tra le straniere

o se prostrarmi ai tuoi piedi :ave:

e Real Sociedad, solo perchè c'era Darko Kovacevic :asd:

Toki84
21-09-2004, 23:00
la mia è senza sponsor, un po' vecchia. è azzurra con delle righine bianche sottili che formano tanti rombi. bella maglia comunque :)

me l'hanno* regalata parecchio tempo fa ma la misura era adulto quindi ora mi va benissimo :)

* editato da "fuori croccantissimo dentro morbidissimo"84

Ha lo sponsor tennico della Umbro??

Quest'anno perdiamo tutto :O *

E cmq :rotfl:

* su concessione di 'recchioil, io lubrifico con Tamoil' :asd:

AtuttaBIRRA!
21-09-2004, 23:00
si si si :Perdido:

non si bestemmia :nonsifa:

Toki84
21-09-2004, 23:01
sono indeciso se insultarti :grrr:

o se prostrarmi ai tuoi piedi :ave:

Perchè vuoi insultarmi?? :cry: Spam?? :asd:

Anche a te piace il Real Madrid?? :eek: Mitticcoooooooo :cool:

Grande Sociedad :D

AtuttaBIRRA!
21-09-2004, 23:02
Perchè vuoi insultarmi?? :cry: Spam?? :asd:

Anche a te piace il Real Madrid?? :eek: Mitticcoooooooo :cool:

Grande Sociedad :D

non hai capito un cazzo :D

il Real lo odio con tutte le mie forze

è Darkone che mi è rimasto nel cuore :cool:

Toki84
21-09-2004, 23:02
non si bestemmia :nonsifa:

Eh eh eh, cmq non bestemmio MAI, MAI bestemmiato in vita mia :O :)

(sono serio)

Toki84
21-09-2004, 23:04
non hai capito un cazzo :D

il Real lo odio con tutte le mie forze

Veramente sei tu che ti sei spiegato demmerda :D

Di solito (praticamente chiunque su qualsiasi forum), quota e scrive il commento sotto...

In totale cmq rimani indifferente :sofico:

AtuttaBIRRA!
21-09-2004, 23:04
Eh eh eh, cmq non bestemmio MAI, MAI bestemmiato in vita mia :O :)

(sono serio)

non esiste un Veneto che non bestemmia :D

cmq ragaz guardavo ora la B...se continuano così l'hanno* prossimo si gioca di nuovo il derby :cool:

*per gentile concessione di copy84

recoil
21-09-2004, 23:06

ah finalmente abbiamo capito chi si faceva QuigattaciKovacevic :eek:

complimenti per i gusti birra :cool:

il Real sta sulle balle anche a me, sarà che ci giocano alcuni dei più antipatici tipo Romualdo, Checcamp...

Toki84
21-09-2004, 23:06
Giuro!

Hai visto il Venezia??? :D

Meglio così se il toro viene su, mi manca il derby, è sempre una buona cosa :O

cmq ragaz guardavo ora la B...se continuano così l'hanno* prossimo si gioca di nuovo il derby :cool:

*per gentile concessione di copy84 *

* A.T. Beer, tutti i diritti riservati.

AtuttaBIRRA!
21-09-2004, 23:08
cmq toki seriamente parlando pure io di solito quando quoto il commento lo scrivo dopo...in quel caso mi sembrava oppurtuno fare il contrario :O

andreamarra
21-09-2004, 23:09

*per gentile concessione di copy84

Mio zio veneto spara orcu*** ogni 12 secondi :asd:

Il prossimo h*anno se il toro sale, l'infermieria Juventus sarà iper affollata :eek:

*edited by toky84

Toki84
21-09-2004, 23:11
cmq toki seriamente parlando pure io di solito quando quoto il commento lo scrivo dopo...in quel caso mi sembrava oppurtuno fare il contrario :O

A me no :O

Non era mica un occasione speciale :O

andreamarra
21-09-2004, 23:12
Porca troiazzona riggaz, controllate sempre attentamente ogni vostra futura risposta, appena farete un errore vi prenderò la vita, ohhhhhh se lo farò, si si si :Perfido:

Anzi inizio già, ed'è* solo coplsa vpostrea**

*su concessione di bronx (loncs non me ne volere è il primo che m'è venuto in mente)

**copyright di diarreacatarra, che fa a pugni con la tastiera e si preoccupa di altro piuttosto che controllare quello che scrive

:::EDIT::: Faccina scritta male.

Ok ok, sbaglio anch'io :O

Meglio fare a cazzotti con la tastiera che con la grammatica :O

Cmq, fammi il piacere, te l'ho passata due volte... adesso francamente mi infastidisco... evita di giocare con il mio nick usando parole come diarrea et similia, cortesemente.

Un conto è scherzare con i nik come i vostri che non corrispondono a nome e cognome, se proprio devi farlo (e lo puoi fare) evita di mettere parole con riferimenti alla merda o a fluidi corporei.

Grazie ;)

Toki84
21-09-2004, 23:13

Il prossimo h*anno se il toro sale, l'infermieria Juventus sarà iper affollata :eek:

*edited by toky84

Allora speriamo che torni anche Marewsacas*

*copyright by andreaficarra.

Toki84
21-09-2004, 23:20
Ok ok, sbaglio anch'io :O

Meglio fare a cazzotti con la tastiera che con la grammatica :O

Cmq, fammi il piacere, te l'ho passata due volte... adesso francamente mi infastidisco... evita di giocare con il mio nick usando parole come diarrea et similia, cortesemente.

Un conto è scherzare con i nik come i vostri che non corrispondono a nome e cognome, se proprio devi farlo (e lo puoi fare) evita di mettere parole con riferimenti alla merda o a fluidi corporei.

Grazie ;)

Ahi ahi ahi, questo non è per colpa della tastiera :O

Bastava dirlo subito, non occorreva aspettare :rolleyes: si scherza con tutti per cui se non va bene una cosa ditela pure...

Cmq mi sembra un po'...come dire...mah...boh...ovviamente eviterò, però si sta scherzando, nome e cognome, bah...sono un po' perplesso...vojo dire anch'io potrei prendermela per finoky o recoil per recchiol anche se non sono nomi, ma chissene se sta a scherzà mica c'è un riferimento specifico alla persona fisica!!!

Tra l'altro se non lo dicevi non l'avrei mai saputo :asd:

Avevo già cambiato nick :asd: ce ne sono infiniti, per cui np.

P.S. non è che devo farlo per forza, lo fanno tutti, si fa per scherzo :)

recoil
21-09-2004, 23:23
ehi ma io non me la prendo per recchioil, sono ricchione sul serio :eek:
(chiedi a marra o al tuo amico trezeguet)
e poi io mi chiamo recoil, vuoi vedere la carta d'identità? :O

ragà tranquilli che non è successo nulla :)

andreamarra
21-09-2004, 23:27
Ahi ahi ahi, questo non è per colpa della tastiera :O

Bastava dirlo subito, non occorreva aspettare :rolleyes: si scherza con tutti per cui se non va bene una cosa ditela pure...

Cmq mi sembra un po'...come dire...mah...boh...ovviamente eviterò, però si sta scherzando, nome e cognome, bah...sono un po' perplesso...vojo dire anch'io potrei prendermela per finoky o recoil per recchiol anche se non sono nomi, ma chissene se sta a scherzà mica c'è un riferimento specifico alla persona fisica!!!

Tra l'altro se non lo dicevi non l'avrei mai saputo :asd:

Avevo già cambiato nick :asd: ce ne sono infiniti, per cui np.

P.S. non è che devo farlo per forza, lo fanno tutti, si fa per scherzo :)

No non hai capito :asd:

Non è tanto il fatto del cognome o del nome... se mi chiami spammarra o andreaficarra o saltalasbarra o pureatamarra a me non frega, anzi mi diverto :D

Chiedo solo di evitare i riferimenti alla merda e ai fluidi corporei, tutto qui! ;)

andreamarra
21-09-2004, 23:28

:eekk:

Toki84
21-09-2004, 23:29
No non hai capito :asd:

Non è tanto il fatto del cognome o del nome... se mi chiami spammarra o andreaficarra o saltalasbarra o pureatamarra a me non frega, anzi mi diverto :D

Chiedo solo di evitare i riferimenti alla merda e ai fluidi corporei, tutto qui! ;)

Ah, ok!! :D

Allora se ti dico cappeamarra va bene?? :sofico: :rotfl:

Toki84
21-09-2004, 23:31
e poi io mi chiamo recoil, vuoi vedere la carta d'identità? :O

ragà tranquilli che non è successo nulla :)

:eek:

Ma baffanculo, domani sento Daviddd!!! ma non glielo chiedo ovviamente, è scontato che ti stai inventando tutto soltanto perchè rosichi del fatto che è mio amico :O :sofico: :asd:

Carta carta carta, vojo una scansione :O

Cmq anch'io mi chiamo Toki :p

ronaldovieri
21-09-2004, 23:35
Mannaggia a me e a quando non sto zitto

è tornato lo spammatore:mad: toki94

andreamarra
21-09-2004, 23:38
weeee stasera niente spam?

Sei soddisfatto :cool: ?

Appena si è loggato Toki, in 7 minuti 20 e rotti post :cool:

Lo spam rating quando c'è lui, subisce brusche impennate :cool: !

Vorreste averlo voi un untente così, eh :cool: ??

Toki84
21-09-2004, 23:39
Mannaggia a me e a quando non sto zitto

è tornato lo spammatore:mad: toki94

Eh eh eh, stai tranqy minchiahovistolosfintervincerepeccatononfosseroirisultativeri :D

Guardate rai 2, fanno vedere la serie B con il mio mitico Venezia :sborone:

Toki84
21-09-2004, 23:40
Sei soddisfatto :cool: ?

Appena si è loggato Toki, in 7 minuti 20 e rotti post :cool:

Lo spam rating quando c'è lui, subisce brusche impennate :cool: !

Vorreste averlo voi un untente così, eh :cool: ??

Ma siete realmente fieri di me?? :cool:

Solo e sempre FORZA JUVENTUS :O

loncs
21-09-2004, 23:41

orco*** ... orcu*** non esiste, al max orcucan ... che però si dice all'asilo ...

andreamarra
21-09-2004, 23:42

Certo :cool: !!!

Yeah :cool: !

andreamarra
21-09-2004, 23:45
orco*** ... orcu*** non esiste, al max orcucan ... che però si dice all'asilo ...

vabbhè, non puntualizziamo :O

In effetti i orco*** sono all'ordine del giorno :O

Così va meglio, orco**u???? :mad:

ronaldovieri
21-09-2004, 23:46

NOOOOOOOOOOOO
:mad: :mad:

volevo essere io il re dello spam
e tu stai intralciando il mio piano di conquista del thread

Toki84
21-09-2004, 23:46

In campagna inoltrata si potrebbero ancora trovare esemplari simili :asd:

Ne ho sentiti un paio a Padova :rotfl:

Aho, guardate rai 2 :mad::O

Toki84
21-09-2004, 23:49
NOOOOOOOOOOOO
:mad: :mad:

volevo essere io il re dello spam
e tu stai intralciando il mio piano di conquista del thread

Ma ce la puoi fare benissimo :D

E cmq non chiedevo certo a te :fuck:

Messaggio subliminale guardate rai 2, ci sono i goal della B guardate rai 2, ci sono i goal della B guardate rai 2, ci sono i goal della B guardate rai 2, ci sono i goal della B guardate rai 2, ci sono i goal della B